PDA

View Full Version : [Xbox360/Ps3] ASPETTANDO Call of Duty 4: Modern Warfare

Pagine : 1 2 3 [4]

rokis
10-11-2007, 08:36
Vediamo di tenere la conversazione in un ambito civile dove non si tenti di far passare per idiota chi ha i gusti diversi dai propri. Tu da 10 anni giochi in rete? Ma sti cazzi! Personalmente mi interessa di più la storia e il singleplayer. Quando compro un gioco non me ne frega una cippa di passare delle ore smadonnare girando come un dannato per le stesse mappe mentre mi faccio venire le crisi epilettiche fraccassandomi le dita sulla tastiera perchè un tizio chissadove è morto una volta meno di me.;). Quello che mi aspettavo e non ho trovato l'ho scritto sopra posso dirlo o devo sentire il guru del multiplayer di turno prima?

ma lo stai giocando al massimo della difficoltà? o giochi a livello pippone? xkè a me non pare proprio cortissimo al massimo della difficoltà certo a livello pippone....

maggiore scia
10-11-2007, 08:41
cmq lo prenderò di sicuro il cod4(appena ho il grano:D )sono un guerrafondaio per natura...:asd:

Andre106
10-11-2007, 08:47
ma lo stai giocando al massimo della difficoltà? o giochi a livello pippone? xkè a me non pare proprio cortissimo al massimo della difficoltà certo a livello pippone....

beh però aspetta...non confondiamo lungo con frustrante però...perchè se devo rifare un livello 100 voltre perchè appena tiro fuori un pelo del naso muori è un conto, se invece la campagna è lunga è un altro......in quel caso è lungo per la difficoltà, nell'altro perchè la campagna dura tanto.

A volte non vi capisco....allora facciamo come dice Theripper...una singola stanza con dei mostri semi invincibili che ti polverizzano con lo sguardo, e tu devi uscire da una porta...ecco fatto, il gioco più longevo della storia!! :asd:

Perchè se ragioniamo così torniamo al commodore64, dove i giochini, per stessa ammissione dei dev, ad un certo punto erano semi impossibili perchè troppo corti...

Van Helsing
10-11-2007, 09:07
Leggendo gli ultimi post il gioco ne esce molto ridimensionato rispetto al capolavoro sotto tutti gli aspetti descritto ovunque.
Anche sotto l' aspetto grafico.

Inizio ad essere indeciso sull' acquisto.

Mome80
10-11-2007, 09:24
Come si fa a dire che sia un titolo "graficamente mediocre".....non ho parole! Per tutti quelli che non lo hanno ancora e vorrebbero acquistarlo....ma grazie ai commenti senza senso di alcune persone stanno rinunciando all'acquisto.....fate una cosa...andate da un amico o da qualcuno che ce l'ha e provatelo per 1 oretta......vi sentirete male.....andando avanti (non prendete come riferimento grafico il primo livello della nava al buio) con i livelli si arriva a giocare in ambienti fantastici dove spicca una grafica da urlo...non per questo il titolo in questione ha vinto il premio come migliore fps e migliore grafica dell'anno! E leggendo su altri mille forum tutti sono sopresi della grafica eccezionale....e nel complesso il gioco è un capolavoro....ovunque ha preso voti che vanno dal 9.5 al 10.....soprattutto sulla grafica! I movimenti sono fantastici sembrano persone vere....il sonoro pazzesco...ogni arma è stata registrata col suono reale.....la grafica fantastica....ogni cosa può essere distrutta durante il gioco....automobili che saltano in aria....muri che si
rompono....e la trama è bellissima.....ed è anche longevo....se giocato a veterano....ci si mette anche 1 ora a finire alcuni livelli....e i livelli sono 20! poi il multy è qualcosa di dannatamente esagerato!
Voglio precisare...... rispetto le persone a cui non può piacere il genere...ma nn sopporto il fatto che si spari a zero su un titolo del genere....dicendo grafica mediocre!...o nella media! ;)

neogen
10-11-2007, 09:36
E' semplicemente capzioso andare a ricercare in un gioco chiaramente "di livello", la texture poco dettagliata o l'oggetto poco curato.

Secondo me, come in tutte le cose, c'è e ci sarà sempre quel qualcuno che deve distinguersi, sfrozandosi di dissentire ad ogni costo da quello che è il dato di fatto (non parlo di opinione comune, altrimenti obiettereste che è poco intelligente seguire la massa).

Un gioco lo si giudica nel complesso, considerando aspetti (in primis il gameplay o il senso di appagamento che si prova giocandoci) ben più importanti di una manciata di texture appiccicate con poca accuratezza.

Il comparto grafico c'è ed è di tutto rispetto, per cui, non attacchiamoci alle minuzie.
Perchè queste...

http://img218.imageshack.us/img218/8646/cimg4005ni0.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=cimg4005ni0.jpg)

http://img89.imageshack.us/img89/1190/cimg4006lx1.th.jpg (http://img89.imageshack.us/my.php?image=cimg4006lx1.jpg)

http://img218.imageshack.us/img218/1513/cimg4007cb2.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=cimg4007cb2.jpg)

http://img218.imageshack.us/img218/8933/cimg4008li8.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=cimg4008li8.jpg)

...tali sono! Suvvia!

Murakami
10-11-2007, 09:49
Su gamesurf dicono che per la x360 sia addirittura a 1080p mentre per la ps3 720p, non credo che si siano limitati ad un misero 600p.
Gamesurf non ha 1/10 della competenza della gente di Beyond3D.

Andre106
10-11-2007, 09:59
allora scrivo che non mi piace nel complesso, contenti??
Le minuzie nemmeno le guardo

Mi chiedo con che cervello la gente si permette di scrivere "commenti senza senso" al prossimo...ma vi vorrei vedere a dirlo in faccia, non dietro al monitor :)

torgianf
10-11-2007, 10:03
Mi chiedo con che cervello la gente si permette di scrivere "commenti senza senso" al prossimo...ma vi vorrei vedere a dirlo in faccia, non dietro al monitor :)

in qualche modo bisogna giustificare l'esborso. non e' facile dire che merda di gioco che ho preso, ci vogliono i coglioni :D
se ti puo' rincuorare, grazie al tuo commento e quello di pan ho deciso di non prenderlo nuovo, magari usato a 30€ :asd:

rokis
10-11-2007, 10:08
beh però aspetta...non confondiamo lungo con frustrante però...perchè se devo rifare un livello 100 voltre perchè appena tiro fuori un pelo del naso muori è un conto, se invece la campagna è lunga è un altro......in quel caso è lungo per la difficoltà, nell'altro perchè la campagna dura tanto.

A volte non vi capisco....allora facciamo come dice Theripper...una singola stanza con dei mostri semi invincibili che ti polverizzano con lo sguardo, e tu devi uscire da una porta...ecco fatto, il gioco più longevo della storia!! :asd:

Perchè se ragioniamo così torniamo al commodore64, dove i giochini, per stessa ammissione dei dev, ad un certo punto erano semi impossibili perchè troppo corti...
io sono daccordo però i giochi vanno giocati a difficoltà medio alta e vanno anche gustati :D se vai avanti a mazzetta è a facile 5 ore non mi sembrano poche :O che diventano senza problemi 7 o più se giocato al massimo della difficoltà che per uno sparatutto stiamo tranquillamente nella media anche altri titoli che hanno fatto storia vedi doom non è che duravano 50 ore :mbe:
quindi i tuoi commenti sulla presunta cortezza del gioco non mi sembrano proprio azzeccati :Prrr:
P.s. mica tutti i giochi possono durare quanto ff o oblivion quelli son giochi di ruolo mica sparatutto cmq x me è un gran gioco :O

Andre106
10-11-2007, 10:09
Come si fa a dire che sia un titolo "graficamente mediocre".....non ho parole! Per tutti quelli che non lo hanno ancora e vorrebbero acquistarlo....ma grazie ai commenti senza senso di alcune persone stanno rinunciando all'acquisto

mi spiace che tu abbia delle azioni in ballo accidenti! :(

.....fate una cosa...andate da un amico o da qualcuno che ce l'ha e provatelo per 1 oretta......vi sentirete male.....andando avanti (non prendete come riferimento grafico il primo livello della nava al buio) con i livelli si arriva a giocare in ambienti fantastici dove spicca una grafica da urlo...non per questo il titolo in questione ha vinto il premio come migliore fps e migliore grafica dell'anno! E leggendo su altri mille forum tutti sono sopresi della grafica eccezionale....e nel complesso il gioco è un capolavoro....ovunque ha preso voti che vanno dal 9.5 al 10.....soprattutto sulla grafica!

giudicare secondo i propri gusti è ancora permesso o dobbiamo farcelo piacere perchè lo dice IGN?

I movimenti sono fantastici sembrano persone vere....il sonoro pazzesco...ogni arma è stata registrata col suono reale.....la grafica fantastica....ogni cosa può essere distrutta durante il gioco....automobili che saltano in aria....muri che si
rompono....

Falso, ho sparato a 1000 soprammobili che evidentemente sono di uranio impoverito, perchè non c'è verso di spostrali... puoi dire tutto , ma non questo, è un gioco statico come pochi, di legno cazzo.

e la trama è bellissima.....ed è anche longevo....se giocato a veterano....ci si mette anche 1 ora a finire alcuni livelli....e i livelli sono 20!

vedi risposta precedente, frustrante=longevo?? mmmm non ci siamo mi sa ;)

poi il multy è qualcosa di dannatamente esagerato!

vero!

Voglio precisare...... rispetto le persone a cui non può piacere il genere...ma nn sopporto il fatto che si spari a zero su un titolo del genere....dicendo grafica mediocre!...o nella media! ;)

quella è...

Murakami
10-11-2007, 10:16
io sono daccordo però i giochi vanno giocati a difficoltà medio alta...
Ma questo chi l'ha detto? E' scritto sulla scatola? Nella Treccani? Su Wikipedia?
Se esiste la difficoltà "facile" o "media" significa che il gioco è stato concepito per potersi giocare anche a quel livello: e se a quel livello, per un giocatore principiante o non molto esperto, il gioco è comunque cortissimo... beh, lo si può dire, ce ne si può lamentare ed evidenziare la scarsa longevità come lacuna del titolo.

Mome80
10-11-2007, 10:28
allora scrivo che non mi piace nel complesso, contenti??
Le minuzie nemmeno le guardo

Dimmi se hai qualche problema....io non ne ho.....e ho dato un mio parere...come quelli dati da te...per me senza senso....è un parere mio personale....e fidati che te lo direi anche in faccia...! Cmq nn si parla solo di IGN fatti un giretto su tutti i siti di videogames...e senti cosa dicono della grafica! Poi nn vedo perchè bisogna alterarsi è pur sempre un gioco....! Ognuno ha la sua opinione...però dire che la grafica è mediocre è come dire....lo vedi quel palo verde......beh è rosso.....ma come fa ad esserlo se è verde.....! Su su nn attacchiamoci alle stupidagini.....poi magari evita di dire parolacce siamo su un forum....e bisogna comportarsi bene e civilmente! e soprattutto c'è liberta di opinione nel rispetto ovvio del regolamento!

Andre106
10-11-2007, 10:32
Dimmi se hai qualche problema....io non ne ho.....e ho dato un mio parere...come quelli dati da te...per me senza senso....è un parere mio personale....e fidati che te lo direi anche in faccia...! Cmq nn si parla solo di IGN fatti un giretto su tutti i siti di videogames...e senti cosa dicono della grafica! Poi nn vedo perchè bisogna alterarsi è pur sempre un gioco....! Ognuno ha la sua opinione...però dire che la grafica è mediocre è come dire....lo vedi quel palo verde......beh è rosso.....ma come fa ad esserlo se è verde.....! Su su nn attacchiamoci alle stupidagini.....poi magari evita di dire parolacce siamo su un forum....e bisogna comportarsi bene e civilmente! e soprattutto c'è liberta di opinione nel rispetto ovvio del regolamento!

ahahahaah, tra le righe dai del coglione a chi non la pensa come te e mi parli di civiltà e rispetto??

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

ps:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

oldbrand7
10-11-2007, 10:32
vito che l'ho quasi finito alla massima difficoltà in single (su un 22" vga) penso che tutto si possa dire tranne che faccia schifo, o che abbia 6 di grafica!

non è manco un gioco rivoluzionario, ma i dettagli ci sono, ad esempio i personaggi molto lontani si vedono bene anche senza premere LT (o L2), si distinguono anche i dettagli della kefia, sul serio!

tra gli sparatutto giocati finora è quello con la miglior grafica, gears a parte. gli effetti di fumo esplosioni etc sono davvero belli, e NON E' VERO che i soprammobili sono fissi. alcuni sono fissi altri no. per dire io sparando sono riuscito ad infilare la base di un lcd dentro un tv crt!:D

attaccarsi a tre foto di minuzie che durante il gioco non vedrai mai mi sembra una scusa per non spendere 60 euro per un gioco che già non vi piace molto, magari perchè stanno arrivando mass effect e assassin creed.

ma se per voi il suono dell'otturatore del M4A1 da il giusto ritmo ai globuli rossi.....

questo è l'apoteosi dello sparatutto action con armi realistiche.

ognuno è libero di criticare, di dire che è un 800x600 scalato, che sembra in 2D, ma mi sembra veramente eccessivo, per non dire fuori dalla realtà.

qua nessuno sta dicendo che è un gioco perfetto, in effetti l'erba non si muove se ci passi sopra, e così l'acqua, ma penso che questo sia proprio cercare il pelo nell'uovo, giocando a difficile o a veterano c'è ben altro a cui pensare. mi dirai che magari se sparo a una balla di fieno vorrei vedere qualche pagliuzza volare...ma dire che non si prende un gioco per ste boiate è folle! come lo era dire che halo3 fa cagare (e io lo ritengo cmq inferiore, bella scenografia ma zero dettagli di personaggi armi etc, rispetto a cod4)

sta al livello di un tom clancy's, considerando che ha 60fps e una quantità di nemici sullo schermo che graw2 si sogna.

sistema di controllo PERFETTO come avevano detto, certo se uno gioca ad halo3 da 2 mesi non può accorgersene perchè ormai è abituato, ma provandoli per la prima volta cod4 è più intuitivo COME ACCELERAZIONE DEGLI STICK.

che poi adesso c'è altro a cui giocare è giusto, ma non penso che tra 3 mesi si trova a 30 euro, questo gioco in multiplayer avrà il successo di gears of war, quindi manterrà un prezzo alto.

per me è la killer application, già la beta aveva avuto un successo straordinario, adesso si va davvero oltre, voglio proprio vedere i risultati in percentuale del gioco online tra cod4 e halo3, non adesso, tra 3 mesi.

restano i difetti dei vari cod, cioè mappe single guidatissime, staccionate invalicabili se il gioco decide così.. etc.

ma è inutile lamentarsi del single, ormai tutti i giochi sono pensati per il live.

e questo SPAKKA :cool:

Andre106
10-11-2007, 10:39
vito che l'ho quasi finito alla massima difficoltà in single (su un 22" vga) penso che tutto si possa dire tranne che faccia schifo, o che abbia 6 di grafica!

non è manco un gioco rivoluzionario, ma i dettagli ci sono, ad esempio i personaggi molto lontani si vedono bene anche senza premere LT (o L2), si distinguono anche i dettagli della kefia, sul serio!

tra gli sparatutto giocati finora è quello con la miglior grafica, gears a parte. gli effetti di fumo esplosioni etc sono davvero belli, e NON E' VERO che i soprammobili sono fissi. alcuni sono fissi altri no. per dire io sparando sono riuscito ad infilare la base di un lcd dentro un tv crt!:D

attaccarsi a tre foto di minuzie che durante il gioco non vedrai mai mi sembra una scusa per non spendere 60 euro per un gioco che già non vi piace molto, magari perchè stanno arrivando mass effect e assassin creed.

ma se per voi il suono dell'otturatore del M4A1 da il giusto ritmo ai globuli rossi.....

questo è l'apoteosi dello sparatutto action con armi realistiche.

ognuno è libero di criticare, di dire che è un 800x600 scalato, che sembra in 2D, ma mi sembra veramente eccessivo, per non dire fuori dalla realtà.

qua nessuno sta dicendo che è un gioco perfetto, in effetti l'erba non si muove se ci passi sopra, e così l'acqua, ma penso che questo sia proprio cercare il pelo nell'uovo, giocando a difficile o a veterano c'è ben altro a cui pensare. mi dirai che magari se sparo a una balla di fieno vorrei vedere qualche pagliuzza volare...ma dire che non si prende un gioco per ste boiate è folle! come lo era dire che halo3 fa cagare (e io lo ritengo cmq inferiore, bella scenografia ma zero dettagli di personaggi armi etc, rispetto a cod4)

sta al livello di un tom clancy's, considerando che ha 60fps e una quantità di nemici sullo schermo che graw2 si sogna.

sistema di controllo PERFETTO come avevano detto, certo se uno gioca ad halo3 da 2 mesi non può accorgersene perchè ormai è abituato, ma provandoli per la prima volta cod4 è più intuitivo COME ACCELERAZIONE DEGLI STICK.

che poi adesso c'è altro a cui giocare è giusto, ma non penso che tra 3 mesi si trova a 30 euro, questo gioco in multiplayer avrà il successo di gears of war, quindi manterrà un prezzo alto.

per me è la killer application, già la beta aveva avuto un successo straordinario, adesso si va davvero oltre, voglio proprio vedere i risultati in percentuale del gioco online tra cod4 e halo3, non adesso, tra 3 mesi.

restano i difetti dei vari cod, cioè mappe single guidatissime, staccionate invalicabili se il gioco decide così.. etc.

ma è inutile lamentarsi del single, ormai tutti i giochi sono pensati per il live.

e questo SPAKKA :cool:

sono sostanzialmente d'accordo con te, ma ho evidenziato i punti che IMHO non lo fanno quell'immenso capolavoro che è stato descritto.
Non ho MAI e ripeto MAI scritto che la grafica è mediocre...bisognerebbe essere ciechi e folli per dirlo....solo che non è il massimo fino ad ora come tanti (compresi i siti prezzolati) dicono...c'è di meglio e anche non di poco secondo me...addirittura Splinter Cell ha delle vette più alte in certi tratti.

Per la tua ultima frase...ti sembra bello che tutti i giochi siano pensati per il ilive??
Per me è una merda, altro che.....vedremo sempre meno capolavori del calibro di Bioshock, Half Life 2 o Mass Effect (spero)!!!!!!
Questa del live è una scusa bella e buona...si ricicla da anni e anni lo stesso netcode e si cambaino un po' di mappe...si raffazzona un single di 5 ore ..et voilà, ecco pronto il blockbuster da 70€!!!
A me sto trend non mi va giù per nulla

Murakami
10-11-2007, 10:39

Sarà anche inutile ma, fino a prova contraria, è ancora lecito.
Io sono vecchio e ho cominciato a giocare quando l'idea stessa di multiplayer era inconcepibile. Sono rimasto affezionato all'esperienza videoludica vissuta come momento solitario, intimistico: e credo che questa mia affezione non cambierà.
Fino a quando un gioco conterrà anche una campagna single player, chiunque avrà diritto di elogiarla o di lamentarsene.

Mome80
10-11-2007, 10:40
ahahahaah, tra le righe dai del coglione a chi non la pensa come te e mi parli di civiltà e rispetto??

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

ps:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Bah....non ti capisco proprio ....io nn ho offeso nessuno mio caro......ho soltanto espresso un parere.....! Visto che sono 20 post che dici cose senza senso sul gioco (mio parere personale).....se confrontiamo la tua recensione sulla grafica del gioco.....con quella di siti di videogames...riscontro forte incongruenza....quindi mi chiedo....o la gente che scrive su le riviste e siti web specializzati non capisce nulla di games....(cosa molto difficile visto che è il loro lavoro) oppure sei tu che dai un giudizio troppo negativo alla grafica considerandola "mediocre" inferiore alla media (la seconda!). Soprattutto considerando che questi siti sono un infinità! E ricordati non voglio attaccarti o fare polemiche...si discute...e come vedi io sono sempre civile ed educato...no come te che lasci post con tutte "ahahahhahahah" soltanto per cercare di animare la discussione....ma lo trovo davvero infantile come comportamento....detto ciò....ti saluto!:)

torgianf
10-11-2007, 10:45
quindi mi chiedo....o la gente che scrive su le riviste e siti web specializzati non capisce nulla di games....(cosa molto difficile visto che è il loro lavoro) (la seconda!)

non sei tanto lontano dalla realta'

Murakami
10-11-2007, 10:45
quindi mi chiedo....o la gente che scrive su le riviste e siti web specializzati non capisce nulla di games....(cosa molto difficile visto che è il loro lavoro)...
Scusa, senza polemica. Io scrivo recensioni di videogames per il sito XboxWay: questo fatto rende automaticamente le mie opinioni più qualificate? No, tanto per capire... :stordita:

torgianf
10-11-2007, 10:48
Scusa, senza polemica. Io scrivo recensioni di videogames per il sito XboxWay: questo fatto rende automaticamente le mie opinioni più qualificate? No, tanto per capire... :stordita:

se hai 16 anni e sei convinto che i videogame siano nati con la pleistescion, no, non sono per niente piu' qualificate :stordita:

Murakami
10-11-2007, 10:49
se hai 16 anni e sei convinto che i videogame siano nati con la pleistescion, no, non sono per niente piu' qualificate :stordita:
Appunto, non lo sono: ed era il concetto che volevo palesare... :p

P.S. Ho 33 anni... :stordita:

Mome80
10-11-2007, 10:50

No assolutamente, hai capito male.....dico soltanto....che la matematica serve anche a questo...se prendo 10 recensioni di siti specializzati che danno tutti tra 9.5 e 10 di voto per la grafica.....se faccio una media....la grafica non mi risulta da 6 giusto????? oppure un 800x600....??? sbaglio????..tutto qua....nn dico che te perchè scrivi su una rivista....puoi dare giudizi sicuramente veri rispetto ad un altro....che magari nn scrive e capisce più di te in games.....assolutamente no....però se fai una media delle cose che si scrivono...e si dicono in altri forum....beh....siamo lontani dall 800x600.....nn credi????:)

Murakami
10-11-2007, 10:54
No assolutamente, hai capito male.....dico soltanto....che la matematica serve anche a questo...se prendo 10 recensioni di siti specializzati che danno tutti tra 9.5 e 10 di voto per la grafica.....se faccio una media....la grafica non mi risulta da 6 giusto????? oppure un 800x600....??? sbaglio????..tutto qua....nn dico che te perchè scrivi su una rivista....puoi dare giudizi sicuramente veri rispetto ad un altro....che magari nn scrive e capisce più di te in games.....assolutamente no....però se fai una media delle cose che si scrivono...e si dicono in altri forum....beh....siamo lontani dall 800x600.....nn credi????:)
Dipende: con ogni probabilità, 9 siti su 10 non sanno (o non sapevano fino a ieri) che la risoluzione reale di questo gioco è 600p, quindi hanno scritto 720p. Questa convergenza di opinioni non rende il gioco a 720p: rimane 600p, a dispetto di tutti gli espertoni che sostengono il contrario, ma che non hanno i mezzi e la competenza necessari per analizzare uno shot preso dal frame buffer del gioco.
Per la cronaca: si è scoperto giusto ieri che "Oblivion" per X360 è in 600p, mentre su PS3 è in 720p.

oldbrand7
10-11-2007, 10:55
sono sostanzialmente d'accordo con te, ma ho evidenziato i punti che IMHO non lo fanno quell'immenso capolavoro che è stato descritto.
Non ho MAI e ripeto MAI scritto che la grafica è mediocre...bisognerebbe essere ciechi e folli per dirlo....solo che non è il massimo fino ad ora come tanti (compresi i siti prezzolati) dicono...c'è di meglio e anche non di poco secondo me...addirittura Splinter Cell ha delle vette più alte in certi tratti.

Per la tua ultima frase...ti sembra bello che tutti i giochi siano pensati per il ilive??
Per me è una merda, altro che.....vedremo sempre meno capolavori del calibro di Bioshock, Half Life 2 o Mass Effect (spero)!!!!!!
Questa del live è una scusa bella e buona...si ricicla da anni e anni lo stesso netcode e si cambaino un po' di mappe...si raffazzona un single di 5 ore ..et voilà, ecco pronto il blockbuster da 70€!!!

ma su console in quali giochi su console si muove l'erba o altre finezze del genere scusa?

a parte l'acqua di bioshock che vabbè..è un gioco SUBBAQQUO!

la cosa del live non piace manco a me, ma credo che sia l'unica strada per scongiurare la pirateria, tutto sommato fanno bene, ma a sto punto voglio il multi bello almeno quanto il single.

come per halo la parola capolavoro la può condividere solo chi va oltre la grafica, e chi ovviamente ama il tipo di gioco.

io adoro armi tecnologiche MA realistiche, qui si spara in continuazione, da quasi il mal di testa! è proprio quello che volevo! ma ti dirò, io potevo andare avanti anche un anno con la sola beta e sarei stato felice lo stesso!

io amo graw2 e r6vegas, probabilmente la grafica è più pulita, ma qui si sente di più la velocità, è EVIDENTE. a 60fps non puoi avere la nitidezza di quei giochi. probabilmente se lo facevano a 30 e più dettagliato sarebbe stato meglio, ma è così, amen.

per me tutta la carneficina vale l'acquisto! sticazzi del volante ottagonale! qua davvero si vuole demolire un gioco per due cazzatelle assolutamente estranee al gioco!

penso sia ovvio che per avere la fluidità che c'è, e con l'hardware "statico" bisogna limare qua e là le cose "superflue", come gli MP3 per fare un paragone.

o meglio MP5 :D

gears o halo sono bellissimi, ma io preferisco la guerra "vera", per quanto arcade.

per il capolavoro con tutte le maiuscole basta aspettare BAD COMPANY :sofico:

e se qualcuno prova a dire qualcosa su bad company ME LO MAGNO :ncomment:

oldbrand7
10-11-2007, 11:01
Io sono vecchio e ho cominciato a giocare quando l'idea stessa di multiplayer era inconcepibile. Sono rimasto affezionato all'esperienza videoludica vissuta come momento solitario, intimistico: e credo che questa mia affezione non cambierà.
Fino a quando un gioco conterrà anche una campagna single player, chiunque avrà diritto di elogiarla o di lamentarsene.

come ho detto ad andre106, anche io sono nato con l'atari 2600 e il modem l'ho comprato nel 2000, senza cmq mai giocare online fino alla X360, la cosa dispiace anche a me MA penso sia l'unico mezzo per convincere la gente a comprare originale, senza paura di ban etc. etc.

poi dai...half life è stupendo, ma se ti ci metti cmq lo finisci in due giorni giocando poche ore..io almeno sono così, i giochi con una trama li sbrano.

certo che il single di graw2 ad esempio mi ha stupito, e non ci ho ancora MAI giocato online, ma che vuoi fa? boicotti il gioco perchè volevi 3-4 ore in più di single?

tutto sommato il single player è statico, nel senso che alla seconda partita sai che da quel punto sbucheranno due nemici, superato quel cancello arriva l'elicottero etc.. fosse random ogni volta allora sì..ma a sto punto buttiamoci sul live, dove purtroppo altro che veterano...so tutti dei mostri!

maggiore scia
10-11-2007, 11:03
ma su console in quali giochi su console si muove l'erba o altre finezze del genere scusa?

a parte l'acqua di bioshock che vabbè..è un gioco SUBBAQQUO!

la cosa del live non piace manco a me, ma credo che sia l'unica strada per scongiurare la pirateria, tutto sommato fanno bene, ma a sto punto voglio il multi bello almeno quanto il single.

come per halo la parola capolavoro la può condividere solo chi va oltre la grafica, e chi ovviamente ama il tipo di gioco.

io adoro armi tecnologiche MA realistiche, qui si spara in continuazione, da quasi il mal di testa! è proprio quello che volevo! ma ti dirò, io potevo andare avanti anche un anno con la sola beta e sarei stato felice lo stesso!

io amo graw2 e r6vegas, probabilmente la grafica è più pulita, ma qui si sente di più la velocità, è EVIDENTE. a 60fps non puoi avere la nitidezza di quei giochi. probabilmente se lo facevano a 30 e più dettagliato sarebbe stato meglio, ma è così, amen.

per me tutta la carneficina vale l'acquisto! sticazzi del volante ottagonale! qua davvero si vuole demolire un gioco per due cazzatelle assolutamente estranee al gioco!

penso sia ovvio che per avere la fluidità che c'è, e con l'hardware "statico" bisogna limare qua e là le cose "superflue", come gli MP3 per fare un paragone.

o meglio MP5 :D

gears o halo sono bellissimi, ma io preferisco la guerra "vera", per quanto arcade.

per il capolavoro con tutte le maiuscole basta aspettare BAD COMPANY :sofico:

e se qualcuno prova a dire qualcosa su bad company ME LO MAGNO :ncomment:
il Bad Company sarà il "Gioco" di Guerra Moderna.:D

andw7
10-11-2007, 11:09
al prossimo "commenti idioti" "con che cervello" "senza senso" etc etc si passa alle sospensioni. e datevi una regolata, possibile che dobbiate sempre azzuffarvi? se uno se ne esce con "quelli che dicono che non è un buon gioco sono degli idioti" o altra roba del genere, si ignora, perchè di più non merita.

sono perfettamente d'accordo. e qui secondo me sono da "condannare" anche le riviste specializzate. non esiste che un gioco venga valutato sul live, imho.
secondo me andrebbe sempre valutato per il single, per il divertimento che si può ricavare da UNA console.
il live andrebbe valutato a parte senza incidere (o perlomeno non così tanto) sulla valutazione finale. trovo inconcepibile dare 9 e oltre a un gioco basandosi sulla qualità del gioco on line.

quoto anche te.

pompellen
10-11-2007, 11:10
Una domanda per chi ha provato il gioco:
I nemici sono sono un numero definito oppure, se non si procede nel livello, continuano a "rigenerarsi" all'infinito?

oldbrand7
10-11-2007, 11:12
il Bad Company sarà il "Gioco" di Guerra Moderna.:D

eh lo so che tu la pensi come me :) e grazie per tutti i video e news che posti a riguardo!

quando un gioco è così frenetico uno può anche fregarsene di qualche dettaglio, insomma stai sempre in movimento non ha senso fermarsi a guardare che ne so, una ruota che non è perfettamente rotonda, o che magari proietta un'ombra quadrata.

o meglio, se a 30fps potevano fare tutte ste belle cose ma hanno preferito mettere i 60ps come scusante allora la cosa da fastidio, ma se anche a 30 non ci poteva essere la PERFEZIONE assoluta (che ancora non ho visto in nessun gioco...poi magari se avete qualche esempio ben venga....che ne so..sparo per terra e volano zolle di terra e fili d'erba...)allora hanno fatto bene a fare un po' a schifo le cose "in secondo piano" ma tenendo un dettaglio imho pazzesco per la roba importante, nemici in primis, che sono perfetti come dettaglio e movimenti.

che la lampada non rifletta l'ombra ..beh io penso che se il gioco fosse stato tutto d'interni ci avrebbero posto attenzione....direte che a maggior ragione per 3 lampade potevano fare lo sforzo..beh io non so..magari per tre lampade cmq tocca caricare in memoria roba pesante che non serve quasi mai..allora meglio eliminare il superfluo!

R4iDei
10-11-2007, 11:46

Secondo me se scriveva che i recensori dicevano cazzate rivoltavi la frittata.... Andiamo sembra che si dicano le cose apposta per litigare....

Qualcosa ci capiranno i recensori solo per il fatto che ci passano tanto tempo con i videogiochi con un occhio in teoria piu critico. Ora non voglio fare l'avvocato dell'utente che quoti ma lo state blastando senza motivo!

Per quanto riguarda quelle quattro foto postate sono orrende. Di sicuro il volante ottagonale ci sarebbe stato anche con una cattura hd ma per il resto sembrano foto col cellulare di una foto fatta a una tv...
Io non risconoscerei mio padre da una foto di quella qualita... :asd:

Cmq non voglio convincere nessuno della qualità del gioco. Per me di qualità ne ha tante e non parlo solo della grafica (non ne ho mai parlato) che reputo ad ogni modo molto ben fatta,

Io sarei andato avanti un anno con la beta, come diceva oldbrand. Non mi sono mai divertito tanto come in quei 10 giorni in cui vi ho partecipato.

oldbrand7
10-11-2007, 11:57
beh io ho preso delle legnate pazzesche! non amo fare il vigliacco mentre i miei compagni muoiono...

morale...io morivo il doppio di loro! però sparavo il quadruplo!

qualche volta sono stato top gunner della partita però, quando l'adrenalina lasciava il posto alla ragione...raramente quindi :D

stare dentro quel labirinto per topi che è Vacant con una SAW249+RPG non ha davvero prezzo!

ah io non ho letto ancora mezza recensione...e i vecchi CoD non mi sono piaciuti granchè, sono per le armi moderne, e i giochi troppo stealth dopo un po' mi stufano..anni di Stallone e Schwarzenegger portano a questo!

oh ma quanto sembra Black Hawk Down in certi punti!

e il sistema di covering tutto sommato è meglio che non ci sia...troppo facile tirare fuori solo il mitra..nella realtà se tiri fuori il mitra mica vedi dove punti, e cmq una ferita sulla spalla può essere letale, quindi il covering dei giochi è un aiuto troppo grande se non fatto a puntino.

es. in graw2 è troppo facile fare una strage in quel modo, meglio cod, che premia gli audaci e seppellisce i vigliacchi !

Murakami
10-11-2007, 12:51
Secondo me se scriveva che i recensori dicevano cazzate rivoltavi la frittata.... Andiamo sembra che si dicano le cose apposta per litigare....

Qualcosa ci capiranno i recensori solo per il fatto che ci passano tanto tempo con i videogiochi con un occhio in teoria piu critico.
Hai diritto alle tue opinioni, ma non a fare un processo alle mie intenzioni.
Se ho scritto quello che ho scritto è perchè lo penso, non perchè voglio "blastare" qualcuno (qualsiasi cosa significhi: che vuoi farci, sono anzianotto e certo gergo mi è estraneo... :fagiano: ).
In due parole, io credo che un gioco non andrebbe giudicato primariamente dal multiplayer (a meno che non sia esclusivamente multiplayer, naturalmente) e che non vi siano scusanti per una campagna singleplayer troppo corta, tantomeno quella della difficoltà che può essere innalzata (fino a diventare frustrante): è un concetto che nulla ha a che vedere con quello di longevità e che va tenuto ben distinto da questa.
Quanto alla grafica di COD4, mi pare evidente che trattasi di un prodotto di ottimo livello: ciò non toglie che, per raggiungerlo, gli sviluppatori siano ricorsi a qualche vistoso compromesso sul lato tecnico, che fà storcere un pò il naso ai puristi (quale io mi ritengo, ahimè).

en®
10-11-2007, 13:32
non riesco a smettere di giocarci, è stupendo
(ps3)

R4iDei
10-11-2007, 14:56
Hai diritto alle tue opinioni, ma non a fare un processo alle mie intenzioni.
Se ho scritto quello che ho scritto è perchè lo penso, non perchè voglio "blastare" qualcuno (qualsiasi cosa significhi: che vuoi farci, sono anzianotto e certo gergo mi è estraneo... :fagiano: ).
In due parole, io credo che un gioco non andrebbe giudicato primariamente dal multiplayer (a meno che non sia esclusivamente multiplayer, naturalmente) e che non vi siano scusanti per una campagna singleplayer troppo corta, tantomeno quella della difficoltà che può essere innalzata (fino a diventare frustrante): è un concetto che nulla ha a che vedere con quello di longevità e che va tenuto ben distinto da questa.
Quanto alla grafica di COD4, mi pare evidente che trattasi di un prodotto di ottimo livello: ciò non toglie che, per raggiungerlo, gli sviluppatori siano ricorsi a qualche vistoso compromesso sul lato tecnico, che fà storcere un pò il naso ai puristi (quale io mi ritengo, ahimè).

Ma io non ho messo bocca sulla durata del single player ( che cmq si sapeva gia 1 giorno prima dell'uscita), però se è un gioco è buono nel multi non si puo non tenerne conto. Allora un gioco solo multiplayer fa cagare a priopri? Si sapeva ceh cod4 era "multi oriented". Sono d'accordo che non si risolve alzando il livello di difficoltà io non l'ho mai fatto e mai lo faro solo per farmi durare di piu un gioco.

Posse essere sincero? Mi ha dato fastidio come avete trattato a pesci in faccia mome80 tu e Andre. Non so chi sia non l'ho mai visto ma non è che abbia detto tante stupidaggini.

Ci si basa sulle info di uni sito (non so come facciano a saper la vera risoluzione manco mi va di vedere, mi fido) per dire se un gioco è tecnicamente valido... si parla di tiling di AA ma non si guarda il risultato. Farò la figura dell'uomo della pietra a cui basta che funge il pc e non si domanda su quello che ci sta dietro, ma non sto su un forum per snocciolare conoscenze tecniche, valuto il risultato ai miei occhi. Lo dissi pure a fek quando diceva che gow secondo lui non era fatto granchè bene graficamente.

Io per la cronaca penso che se tutte le recensioni dicono una cosa sulla grafica un fondo di verità ci sta. L'unica eccezione per me è stato Halo, la cui grafica è stata osannata da tante persone e recensioni ma li son volate mazzette e c'era hype a non finire. Per il resto (come normale che sia) sono sempre abbastanza allineato alla "vox populi" che a sua volta è allineata ai recensori (in quanto popolo).

Allora sentir dire che graficamente fa schifo cod4 mi pare esagerato, forse non sarò un purista!

fabiomi
10-11-2007, 15:46
mah...bello è bello...spettacolare lo è senza dubbio...ma è sempre il solito cod ambientato ai giorni nostri (e sicuramente il + bello dei 4)

ci dovrò fare la mano ma il live nn mi piace x niente...tra 1 sett di saranno camperoni col cecchino ovunque...e tra 1 mese ci giocheranno solo quelli che hanno clan (un po' come R6 e graw)..auguri a tutti :asd:

-13 a mass effect :read:

R4iDei
10-11-2007, 15:50
mah...bello è bello...spettacolare lo è senza dubbio...ma è sempre il solito cod ambientato ai giorni nostri (e sicuramente il + bello dei 4)

ci dovrò fare la mano ma il live nn mi piace x niente...tra 1 sett di saranno camperoni col cecchino ovunque...e tra 1 mese ci giocheranno solo quelli che hanno clan (un po' come R6 e graw)..auguri a tutti :asd:

I camperoni non ci saranno perchè vedi da dove sparano :stordita:

Maxmel
10-11-2007, 15:50
ma è sempre il solito cod ambientato ai giorni nostri

e di modern warfare non ha una mazza... ;)

bagnino89
10-11-2007, 15:51

In che senso? Non è realistico?

Sgt. Bozzer
10-11-2007, 15:56

come no?
moschetti non ne ho visti :asd:

Maxmel
10-11-2007, 15:59
In che senso? Non è realistico?

Nel senso che il gameplay è lo stesso degli altri cod. Non per dire ma il modo o di fare la guerra è cambiato dalla WW2 ai giorni nostri. Io mi aspettavo molto più urban fighting, rastrellamennti casa per casa incursioni anche assalto di pattuglia e guerriglia alla black hawk down invece che il solito battaglione che avanza alla guerra totale perso tra chiese e campagne...

Sgt. Bozzer
10-11-2007, 16:00
Nel senso che il gameplay è lo stesso degli altri cod. Non per dire ma il modo o di fare la guerra è cambiato dalla WW2 ai giorni nostri. Io mi aspettavo molto più urban fighting, rastrellamennti casa per casa incursioni anche assalto di pattuglia e guerriglia alla black hawk down invece che il solito battaglione che avanza alla guerra totale...

ci sono tutte queste cose nel single..

bagnino89
10-11-2007, 16:03
Nel senso che il gameplay è lo stesso degli altri cod. Non per dire ma il modo o di fare la guerra è cambiato dalla WW2 ai giorni nostri. Io mi aspettavo molto più urban fighting, rastrellamennti casa per casa incursioni anche assalto di pattuglia e guerriglia alla black hawk down invece che il solito battaglione che avanza alla guerra totale perso tra chiese e campagne...

Ehm, ci sono o non ci sono? Perchè credo che alla fine lo prenderò...

Sgt. Bozzer
10-11-2007, 16:04
Ehm, ci sono o non ci sono? Perchè credo che alla fine lo prenderò...

io l'ho finito.. non spoilero niente.. ma ci sono.. dall'infiltrazione.. al rastrellamento casa per casa.. passando per uno splendido livello in cui si è solamente in due..

bagnino89
10-11-2007, 16:06
io l'ho finito.. non spoilero niente.. ma ci sono.. dall'infiltrazione.. al rastrellamento casa per casa.. passando per uno splendido livello in cui si è solamente in due..

Ho capito va...

Lo prendo.

Maxmel
10-11-2007, 16:18
Non mi sono spiegato. Le situazioni ci sono e alcune c'erano pure nel 2 e grafica a parte sono rese UGUALE. Detto questo non è un brutto gioco ma io me lo aspettavo diverso.

Murakami
10-11-2007, 16:37
Allora sentir dire che graficamente fa schifo cod4 mi pare esagerato, forse non sarò un purista!
Ma se ho scritto che ha un'ottima grafica... :fagiano:

R4iDei
10-11-2007, 16:54
Ok allora non ho capito una fava :fagiano:

Posto un paio di immagini oltre quelle che ha postato freed, le mie sono per x360

http://img160.imageshack.us/img160/8796/dscn4618wo3.th.jpg (http://img160.imageshack.us/my.php?image=dscn4618wo3.jpg)

http://img85.imageshack.us/img85/1060/dscn4619zn4.th.jpg (http://img85.imageshack.us/my.php?image=dscn4619zn4.jpg)

http://img225.imageshack.us/img225/64/dscn4622wi6.th.jpg (http://img225.imageshack.us/my.php?image=dscn4622wi6.jpg)

http://img134.imageshack.us/img134/9320/dscn4611ww0.th.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=dscn4611ww0.jpg)

Ovviamente fanno un po schifo fatte con la macchinetta, pero ad esempio le texture non sono niente male, e sono prese dal tutorial che a detta di molti è fatto peggio del resto.
Nell'ultima in particolare sono strepitose!! :asd:

fabiomi
10-11-2007, 17:07
I camperoni non ci saranno perchè vedi da dove sparano :stordita:

dillo ai miei compagni di multy di ieri sera :asd:

fabiomi
10-11-2007, 17:07
Non mi sono spiegato. Le situazioni ci sono e alcune c'erano pure nel 2 e grafica a parte sono rese UGUALE. Detto questo non è un brutto gioco ma io me lo aspettavo diverso.

*

fabiomi
10-11-2007, 17:11
Ok allora non ho capito una fava :fagiano:

:asd:

oldbrand7
10-11-2007, 17:51

scusa ma quel gatto da dove cazzo salta fuori?!!? i onon l'ho mica visto nel tutorial!

a proposito quanto avete fatto al close quarter briefing o come si chiama?

Max(IT)
10-11-2007, 19:29

infatti per quanto mi interessi il genere, sto evitando l' acquisto di COD4 per prendere Mass Effect

Osama Bin Laden
11-11-2007, 03:55
Ragazzi sto gioco è uno sballo, lasciatevelo dire da uno che di guerra e di ste cose se ne intende:D . Grafica grandiosa, buona giocabilità e superba modalità online multiplayer, peccato che la campagna non duri poi tanto. Certo era meglio se i protagonisti erano i fondamentalisti piuttosto che gli occidentali, ma va bene anche così per stavolta.

Per chi ancora avesse dei dubbi in proposito consiglio solo di andarlo a comprare immediatamente, tutti coloro che non lo prenderanno saranno da me considerati come infedeli e pertanto la mia ira prima o poi si abatterà su di voi.

Buona Jihad a tutti

R4iDei
11-11-2007, 09:52
scusa ma quel gatto da dove cazzo salta fuori?!!? i onon l'ho mica visto nel tutorial!

a proposito quanto avete fatto al close quarter briefing o come si chiama?

Una cifra... tipo 30 secondi :asd:

oldbrand7
11-11-2007, 10:03
Una cifra... tipo 30 secondi :asd:

uh..esercitati. non è difficile stare sotto i 20. basta non sprecare i colpi, così non perdi tempo a ricaricare per l'ultima sagoma e ti da almeno un -2.4s di accuracy.

Van Helsing
11-11-2007, 11:24
http://www.youtube.com/watch?v=AS2rkOhgBVo
Questo può essere di aiuto :eek:

Cr4sH..!
11-11-2007, 11:50
cmq.. a parte che il single player può essere corto o meno..
c'è tanta gente che i vari cod e halo li compra praticamente per giocarci online e basta..
e da quel punto di vista è un giocone x me.. poi la storia del single può piacere o meno. chi dice che sto gioco ha una grafica che fa cagare è invitato a casa mia cn un paio di occhiali a guardare meglio :D

MaBru
11-11-2007, 12:12
Dal solito thread su Beyond3D

COD2 > 720p
COD3 > 630p
COD4 > 600P
COD5 > ?
:fagiano:

oldbrand7
11-11-2007, 12:29

COD2 > 720p
COD3 > 630p
COD4 > 600P
COD5 > ?

cmq io lo vedo migliore di cod3, il 2 su console non l'ho mai visto.

cod3 era a 60fps?

perchè ripeto non è che sono gratis sti frame

Cr4sH..!
11-11-2007, 13:10

cod3 era a 60fps?

a parte questo fatto.. parlando puramente di divertimento online x me è il miglior gioco che ho provato finora su console..
il single lo sto facendo.. e x ora mi piace, nonostante sia corto è comunque ben curato e molto stile film

*sasha ITALIA*
11-11-2007, 13:14
a parte questo fatto.. parlando puramente di divertimento online x me è il miglior gioco che ho provato finora su console..
il single lo sto facendo.. e x ora mi piace, nonostante sia corto è comunque ben curato e molto stile film

p.s. ti ho raggiunto :O

stasera son libero, online?

R4iDei
11-11-2007, 13:20

cod3 era a 60fps?

Ma certo che lo vedi meglio... lo è! cod2 era peggio di cod3 graficamente, e mi sembra normale

Abanjo
11-11-2007, 13:25
a me sto gioco fa impazzire.
graifcamente non è il massimo?

sarà... ma fa una scena pazzesca, la missione sulla nave è da orgasmo, quella dopo ancora meglio, ora sono fermo alla stazione TV che non riesco a passare.

i movimenti dei giocatori sono impressionanti, le animazioni perfette anche quando colpiti.

Online è il nuovo counter-strike, e ve lo dice uno che giocava a CS dalla beta 2.1 ed è arrivato secondo alla ladder internazionale col proprio clan.

oldbrand7
11-11-2007, 13:42
a me sto gioco fa impazzire.
graifcamente non è il massimo?

sarà... ma fa una scena pazzesca, la missione sulla nave è da orgasmo, quella dopo ancora meglio, ora sono fermo alla stazione TV che non riesco a passare.

i movimenti dei giocatori sono impressionanti, le animazioni perfette anche quando colpiti.

Online è il nuovo counter-strike, e ve lo dice uno che giocava a CS dalla beta 2.1 ed è arrivato secondo alla ladder internazionale col proprio clan.

quoto tutto con una flashbang :D

piccolo consiglio per la stazione tv

se stai a veterano ti consiglio di andare nella stanza in fondo rispetto alla porta della stanza server, e restare lì un po' a cecchinare, scansandoti solo se arrivano bombe. ti conviene metterti chinato dietro lo scaffale metallico, non sotto la finestra dell'altra stanza. poi vai nell'altrastanza prendi una buona copertura e spara a quelli della stanza "di fronte" se hai capito.

io ci sono stato molto tempo ed è l'unico modo, se cerchi di far fuori tutti tu non ce la farai mai.

nestle
11-11-2007, 14:14
scusate la domanda stupida...

ma on line prima della partita, quando si sceglie che tipo di soldato essere (cecchino, assalto....ecc..) mi da le armi relative a quella tipologia di soldato.

non capisco perchè non posso scegliere alcuni fucili in nessuna delle tipologie di soldato.

la cosa strana e che gli altri li hanno (quando li uccido li prendo).
sono quelli con il mirino laser per esempio... sbaglio qualcosa io?

oldbrand7
11-11-2007, 14:23
scusate la domanda stupida...

ma on line prima della partita, quando si sceglie che tipo di soldato essere (cecchino, assalto....ecc..) mi da le armi relative a quella tipologia di soldato.

non capisco perchè non posso scegliere alcuni fucili in nessuna delle tipologie di soldato.

la cosa strana e che gli altri li hanno (quando li uccido li prendo).
sono quelli con il mirino laser per esempio... sbaglio qualcosa io?

quando andrai aventi nel gioco li avrai sbloccati da subito. per ora devi limitarti a sciacallare :)

bagnino89
11-11-2007, 14:29
Preso anch'io. Sarà che non è in HD, ma per me, onestamente, la grafica è qualcosa di sublime. Semplicemente spettacolare. Versione PS3.

darkfear
11-11-2007, 15:24
Preso anch'io. Sarà che non è in HD, ma per me, onestamente, la grafica è qualcosa di sublime. Semplicemente spettacolare. Versione PS3.

ma io non ci sto capendo + un tubo...è bello o no? :mbe:

ho provato la demo su pc e mi è sembrato bello (non miracoloso, ma molto gradevole)

su 360/ps3

alla fine com'è? :mbe:

torgianf
11-11-2007, 15:26
ma io non ci sto capendo + un tubo...è bello o no? :mbe:

ho provato la demo su pc e mi è sembrato bello (non miracoloso, ma molto gradevole)

su 360/ps3

alla fine com'è? :mbe:

e' bello, e' corto in single e ha qualche magagna tecnica (1024x600 e qualche bruttura tipo volante esagonale e qualche texture da retrogame)

oldbrand7
11-11-2007, 15:37
e' bello, e' corto in single e ha qualche magagna tecnica (1024x600 e qualche bruttura tipo volante esagonale e qualche texture da retrogame)

vabbè ma quanti volanti ci sono in cod? mica si guida..

il gioco è STUPENDO. ovviamente hanno limato dove potevano, in punti dove il 99% dei giocatori non va a guardare perchè non ha senso farlo durante le partite.

i personaggi, i nemici, le armi, le esplosioni, i palazzi, terreno, luci etc.etc. sono fatti benissimo, nessun aliasing o brutte texture.

magari se entri in uno sgabuzzino forse l'ombra delle luci esterne non è realistica..non lo so..intanto le pareti vengono crivellate di colpi dalla gente che ti spara da fuori...direi che non c'è molto da stare a lamentarsi no?!

:D

è il discorso che si faceva per forza2 e pgr4, se vuoi 60fps da qualche parte devi limare la qualità.

forse avremmo preferito tutti i 30fps e maggior cura nelle "cazzate", ma sono certo che qualche magagna l'avremmo trovata lo stesso, allora ben vengano i 60fps

sto gioco è un must have, se vi piace il genere ovviamente

Murakami
11-11-2007, 17:52

COD2 > 720p
COD3 > 630p
COD4 > 600P
COD5 > ?
Eh, sono pagine che ne parliamo... :stordita:

darkfear
11-11-2007, 18:30
vabbè ma quanti volanti ci sono in cod? mica si guida..

il gioco è STUPENDO. ovviamente hanno limato dove potevano, in punti dove il 99% dei giocatori non va a guardare perchè non ha senso farlo durante le partite.

i personaggi, i nemici, le armi, le esplosioni, i palazzi, terreno, luci etc.etc. sono fatti benissimo, nessun aliasing o brutte texture.

magari se entri in uno sgabuzzino forse l'ombra delle luci esterne non è realistica..non lo so..intanto le pareti vengono crivellate di colpi dalla gente che ti spara da fuori...direi che non c'è molto da stare a lamentarsi no?!

è il discorso che si faceva per forza2 e pgr4, se vuoi 60fps da qualche parte devi limare la qualità.

forse avremmo preferito tutti i 30fps e maggior cura nelle "cazzate", ma sono certo che qualche magagna l'avremmo trovata lo stesso, allora ben vengano i 60fps

sto gioco è un must have, se vi piace il genere ovviamente
eh ma io i 60 fps non li volevo :fagiano:

il gameplay è identico, il single è corto, a me il live non piace

se me lo fanno anche tecnicamente solo "nella media" per avere 60 fps, per me è scaffale...

oldbrand7
11-11-2007, 18:39
Eh, sono pagine che ne parliamo... :stordita:

sai che è... l'hardware è fisso, quindi immagina come sul pc..quando esce un gioco nuovo per giocare con la stessa scheda devi ababssare la risoluzione O abbassare i dettagli. visto che i dettagli su 360 non li puoi abbassare loro ti abbassano un po' la res. :)

ma quanto vi lamentate...non ve li meritate proprio i 60fps !:Prrr:

eppure danno qualcosa in più, si sentono tutti, non che siano fondamentali sempre, ma in un gioco così frenetico fanno comodo, e si sposano alla grande col sistema di controllo.

le cose che a me danno fastidio invece non sono le "cazzatelle" che dite voi, ma cose ben più fastidiose, quando succedono. tipo che sulle scale passa una persona alla volta, quindi se siamo in due a voler passare restiamo incastrati finchè uno non lascia lo stick. succedeva nella beta e succede anche qui.

poi che nel single è molto guidato..cioè tu non sei il capo della squadra a quanto ho capito, ma l'azione non va avanti se non sei tu a fare il primo passo dopo ogni settore.

ma questo insomma non è così grave, l'IA è abbastanza ostica, ti tirano le bombe in maniera furba, si "ricordano" dove ti nascondi e se possono vengono a stanarti..

a Veterano poi non è frustrante, bisogna solo capire che con tutti quei nemici non puoi ucciderli tutti tu. quindi nelle situazioni di casino è giusto stare rintanati e sparare in maniera efficiente, senza fare rambo perchè altrimenti non ne esci vivo (nella stazione tv ci sono stato almeno un'ora prima di umiliarmi a stare buono ogni tanto).

che altro dire..non voglio svelare la bellezza delle missioni che sono molto varie come hanno già detto, di certo più di graw2 (che mi piace molto ma tutto sommato reputo inferiore come appeal e immersione...ma migliore come tattiche, varietà di multiplayer-anche se ormai poco frequentato-, e forse anche di grafica)

se vi piace il gioco i 65 euro li vale tutti, se avete per la testa mass effect e assassin creed allora potete anche aspettare perchè di gente in live ne troverete per almeno 2 anni :D

il sistema di ranking non è così bastardo coi nuovi arrivati, ma gli avversari sono ossi duri. per dire alla beta per alcuni giorni si era tutti allo stesso livello, ma di gente davvero forte c'è n'è parecchia.

ma poi che avranno un gioco medievale e un gdr spaziale di meglio di una sana modern warfare :confused: :Prrr:

pare che mi pagano eh? è solo che anche guardandolo criticamente lo vedo proprio un giocone, magari potevano mettere più opzioni multi, speriamo in qualche patch per quando i deathmatch annoieranno...tra un anno insomma!

oldbrand7
11-11-2007, 18:43
eh ma io i 60 fps non li volevo :fagiano:

il gameplay è identico, il single è corto, a me il live non piace

se me lo fanno anche tecnicamente solo "nella media" per avere 60 fps, per me è scaffale...

nella media... ma alla beta ci hai mai giocato?

non lo definirei nella media come grafica, non stare a guardare i numerini e tre foto di dettagli che non vedrai mai ingame.

noleggialo a sto punto, 5 euro 5 giorni. così lo finisci in single e ti fai un'idea.

ma basarsi su 2-3 commenti negativi quando stanno tutti sbavando non porta a una decisione ponderata, perchè il gioco merita moltissimo. non ho MAI visto dei personaggi muoversi così realisticamente.

darkfear
11-11-2007, 18:48
nella media... ma alla beta ci hai mai giocato?

non lo definirei nella media come grafica, non stare a guardare i numerini e tre foto di dettagli che non vedrai mai ingame.

noleggialo a sto punto, 5 euro 5 giorni. così lo finisci in single e ti fai un'idea.

ma basarsi su 2-3 commenti negativi quando stanno tutti sbavando non porta a una decisione ponderata, perchè il gioco merita moltissimo. non ho MAI visto dei personaggi muoversi così realisticamente.

credo che il nolo sia l'unica soluzione a questo punto...:fagiano:
cmq ho giocato alla demo pc

The_Sorrow
11-11-2007, 18:51
ieri ho giocato al cod4 e devo dire che pensavo peggio.anche se la modalità single player è corta,online è fatto bene è davvero carino!!!

fabiomi
11-11-2007, 18:55
se vi piace il gioco i 65 euro li vale tutti, se avete per la testa mass effect e assassin creed allora potete anche aspettare perchè di gente in live ne troverete per almeno 2 anni :D

dubito fortemente che il live abbia lunga vita...imho un paio di mesi e ci giocheranno solo gli scimmiati e i clan (come lo è stato per il 2...del 3 neanche lo considero il live..)

oldbrand7
11-11-2007, 19:27
dubito fortemente che il live abbia lunga vita...imho un paio di mesi e ci giocheranno solo gli scimmiati e i clan (come lo è stato per il 2...del 3 neanche lo considero il live..)

invece sul 3 c'è ancora n sacco di gente:read:

mi dispiace invece che a splinter cell e graw2 ormai scarseggiano.

non penso proprio che durerà 3 mesi..la beta ha avuto un successo pazzesco.

anzi io scommetto che supererà halo3 in classifica.

o meglio....sì, forse hai ragione....tre mesi, 4 al massimo...

perchè poi arriva LUI :cool:

http://ve3dmedia.ign.com/images/01/55/15586_normal.jpg

http://static.pcinpact.com/iv/images/bdd/screens/112629.jpg

bagnino89
11-11-2007, 19:34
Oggi pomeriggio ci ho passato diverse ore. In single, è un'esperienza a dir poco maestosa. C'è una missione incredibile... :eek:

L'ho anche provato in multy. Oltre ad avere lag 0, l'idea delle classi e dei potenziamenti è bellissima. Utile il supporto radar con 3 uccisioni di fila...

PS: La prima e unica partita che ho giocato l'ho vinta :Prrr:

[Alex]
11-11-2007, 19:45

-CUT-

il "LUI" per caso è battlefield bad company :D

oldbrand7
11-11-2007, 19:50
;19585386']il "LUI" per caso è battlefield bad company :D

ho visto che nel gioco quando tiri le granate hai davvero lo smile!

e se davvero era in game ci sono anche i traccianti!

ah ma vogliamo parlare dell'ironia delle frasi di cod4 quando muori? sono fantastiche!

bagnino89
11-11-2007, 19:52
ho visto che nel gioco quando tiri le granate hai davvero lo smile!

e se davvero era in game ci sono anche i traccianti!

ah ma vogliamo parlare dell'ironia delle frasi di cod4 quando muori? sono fantastiche!

Ho letto persino frasi del mitico Orwell ;) :read:

oldbrand7
11-11-2007, 19:52
Utile il supporto radar con 3 uccisioni di fila...

PS: La prima e unica partita che ho giocato l'ho vinta :Prrr:

prova con 5 o meglio 7 di fila :D

lo consiglia anche un anonimo ....

bagnino89
11-11-2007, 19:54
prova con 5 o meglio 7 di fila :D

lo consiglia anche un anonimo ....

Va a finire che puoi richiedere una testata atomica :asd:

oldbrand7
11-11-2007, 20:05
Va a finire che puoi richiedere una testata atomica :asd:

eheh non ti converrebbe molto :D

solo roba dall'alto :)

sì oltre a orwell c'è una frase di Gibson e di molti "politici" attuali...

ma le più belle sono quelle anonime o dei manuali dell'esercito, troppo comiche!

oltre ai vari forse non tutti sanno che un javelin costa tot e l' f22 tot (che poi quello dell' f-22 è il prezzo netto di costruzione, tra sviluppo progettazione e costruzione costa 330milioni di dollari a pezzo, altro che 135!)

l' f-22 per i rarar è equivalente a un'ape, manco regina :eek:

fabiomi
11-11-2007, 20:16

sicuramente anche x quello! il "problema" ,se mai di problema stiamo parlando :asd:, è che ormai di giochi belli in live ce ne sono e ce ne saranno sempre di +...imho un gioco nn durerà + di qke mese al max (a meno da nn essere degli appassionati)...al momento si salva un'unica eccezione: gears (c'è ancora un sacco di gente che ci gioca :stordita: )

Jay Cutler
11-11-2007, 23:26
Ma alla fine, per un fottuto patito del genere che non ha trovato più nulla da farlo giocare ai vg da quando tre anni fa ha appeso al muro CS, è da comprare o no?

fabiomi
11-11-2007, 23:50
Ma alla fine, per un fottuto patito del genere che non ha trovato più nulla da farlo giocare ai vg da quando tre anni fa ha appeso al muro CS, è da comprare o no?

sì...e te lo dice uno che nn è entusiasta del gioco :asd:

badtrip
12-11-2007, 07:05
sì...e te lo dice uno che nn è entusiasta del gioco :asd:

il live di questo gioco e una fottuta droga spettacolare anche il single e fantastico non fate come vicarial che non ci gioca perche dura 3 secondi e lo scoppiano subito:D :D :D
p.s

fabiomi
12-11-2007, 08:13
il live di questo gioco e una fottuta droga spettacolare anche il single e fantastico non fate come vicarial che non ci gioca perche dura 3 secondi e lo scoppiano subito:D :D :D
p.s

ma sentilo badpip, solo xkè mi sto concentrando sul single :asd: inizio il multi con quei cazzo di fucili senza mirino e senza armi decenti, ci credo che mi scoppiano :D c'è gente che gioca solo il multi da metà della sett scorsa ed è ultraskillata...e meno male che dicono che "il multi ha una curva di apprendimento eccezionale"...ma x piacere :asd:

cmq ieri sera ho fatto il livello con il cecchino nel single (che tra l'altro è quello che avevano mostrato all'E3 di quest anno)...da paura, veramente bello :eek:

badtrip
12-11-2007, 08:19
ma sentilo badpip, solo xkè mi sto concentrando sul single :asd: inizio il multi con quei cazzo di fucili senza mirino e senza armi decenti, ci credo che mi scoppiano :D c'è gente che gioca solo il multi da metà della sett scorsa ed è ultraskillata...e meno male che dicono che "il multi ha una curva di apprendimento eccezionale"...ma x piacere :asd:

cmq ieri sera ho fatto il livello con il cecchino nel single (che tra l'altro è quello che avevano mostrato all'E3 di quest anno)...da paura, veramente bello :eek:

vic non ti devi incazzare se riesci solo nei giochini di macchine io te lo detto tu devi giocare solo a forza:D :D

fabiomi
12-11-2007, 08:31
vic non ti devi incazzare se riesci solo nei giochini di macchine io te lo detto tu devi giocare solo a forza:D :D

OT

ma nn sei tu che ti sei fermato ad essere un semplice caporale ad halo? :stordita:

fine OT

ma un topic ufficiale nessuno lo apre?? almeno rinominiamo questo e facciamolo diventare ufficiale

badtrip
12-11-2007, 08:35
OT

ma nn sei tu che ti sei fermato ad essere un semplice caporale ad halo? :stordita:

fine OT

ma un topic ufficiale nessuno lo apre?? almeno rinominiamo questo e facciamolo diventare ufficiale

fai schifo:mc:

hellish
12-11-2007, 09:04
bho, cmq sta next-gen è strana :D
ho visto sto gioco su entrambe le piattaforme e devo dire che su xbox360 su monitor samsung mi ha lasciato soddisfatto poi su ps3 sempre in un monitor samsung 20" e sembrava di vedere il primo doom :D

ora, la console di fatto non centra, se è x il monitor beh ... e che gazz che ci vuole un lcd da 1000 eurozzi :D è la next-gen dei ricchi azzarola :P

R4iDei
12-11-2007, 09:13
scorsa ed è ultraskillata...e meno male che dicono che "il multi ha una curva di apprendimento eccezionale"...ma x piacere :asd:

Invece è cosi :D

LELEK68
12-11-2007, 09:21
Io ho provato una mezz'oretta il multy e mi hanno 'tritato'! :mad:

Porca paletta mi manca tanto il mouse! :(

en®
12-11-2007, 09:22
finito a livello medio, STUPENDO, livello bonus veramente "cool",
mi ci son messo a veterano, all'inizio mi sembrava fosse facile,
poi sono arrivato all'assalto dello studio televisivo...

e ci vuole troppa pazienza santo cielo,
stà cosa che i terroristi si clonano e ne vengono fuori all'infinito un pò mi irrita,
ho provato a camperizzare in una sessione... e ho finito tutte le armi nel raggio di miglia :D :(

MesserWolf
12-11-2007, 09:22
bho, cmq sta next-gen è strana :D
ho visto sto gioco su entrambe le piattaforme e devo dire che su xbox360 su monitor samsung mi ha lasciato soddisfatto poi su ps3 sempre in un monitor samsung 20" e sembrava di vedere il primo doom :D

ora, la console di fatto non centra, se è x il monitor beh ... e che gazz che ci vuole un lcd da 1000 eurozzi :D è la next-gen dei ricchi azzarola :P

questo è proprio uno dei pochi multipiattaforma assolutamente identici sulle sue piattaforme ....

badtrip
12-11-2007, 10:02
questo è proprio uno dei pochi multipiattaforma assolutamente identici sulle sue piattaforme ....

:nonsifa: :nonsifa:

oldbrand7
12-11-2007, 10:18
:nonsifa: :nonsifa:

vabbè stiamo lì, per una volta che esce un gioco uguale non stiamo a scannarci per due texture guardate col microscopio :D

LELEK68
12-11-2007, 10:22
vabbè stiamo lì, per una volta che esce un gioco uguale non stiamo a scannarci per due texture guardate col microscopio :D

Penso anch'io che le differenze siano proprio minime.;)

fabiomi
12-11-2007, 10:26

Penso anch'io che le differenze siano proprio minime.;)

vabbè ragazzi, perdonatelo dai, è ancora niubbo :asd:

P.S: adesso sbrocca, occhio

neogen
12-11-2007, 10:30
Un gran gioco davvero!
Lo preferisco ai precedenti, soprattutto a causa dell'ambientazione "moderna".
Geniale la possibilità di sparare attraverso muri, staccionate et similia.

Aspetto di provare il multi.

Qualcuno mi spiega il discorso degli obiettivi?

oldbrand7
12-11-2007, 10:38
Un gran gioco davvero!

già, le armi moderne sono una goduria! hai visto che figata il javelin?

che vuol dire il discorso degli obiettivi?

Abanjo
12-11-2007, 10:44
Un gran gioco davvero!

gioco fantastico in single per l'adrenalina e l'ambientazione, le operazioni militari e movimenti dei compagni fantastiche.

pare di giocare ad un film, dove tutto si svolge cmq indipendentemente dalle tue azioni, se te che parteci all'azione.

on.line è il nuovo counter-strike, ed è gran cosa.

NOTA NEGATIVA.
il CO-OP, un gioco cosi non poterlo giocare in cooperativa è un crimine.
già mi immaginavo con mio fratello a sfondare porte e darci coperture nella campagna e online.

peccato, era la cilliegina.

pompellen
12-11-2007, 11:18
finito a livello medio, STUPENDO, livello bonus veramente "cool",
mi ci son messo a veterano, all'inizio mi sembrava fosse facile,
poi sono arrivato all'assalto dello studio televisivo...

e ci vuole troppa pazienza santo cielo,
stà cosa che i terroristi si clonano e ne vengono fuori all'infinito un pò mi irrita,
ho provato a camperizzare in una sessione... e ho finito tutte le armi nel raggio di miglia :D :(

Per me è un difetto grave, unito allla scarsa longevità (al multy non sono interessato)...
Per adesso lo lascio sullo scaffale, se tra un paio di mesi trovo l'occasione lo prendo usato.
Peccato, contavo molto su questo titolo...

en®
12-11-2007, 11:29
Per me è un difetto grave, unito allla scarsa longevità (al multy non sono interessato)...
Per adesso lo lascio sullo scaffale, se tra un paio di mesi trovo l'occasione lo prendo usato.
Peccato, contavo molto su questo titolo...

ti assicuro che ti sbagli, è irritante ma ci stà nel gameplay,
sei a livello massimo infatti, devi sudare

non è un fps e basta, devi studiare tattiche per avanzare, non puoi sparare a tutti e correre in avanti e basta

LELEK68
12-11-2007, 11:32

non è un fps e basta, devi studiare tattiche per avanzare, non puoi sparare a tutti e correre in avanti e basta

Verissimo! Bisogna studiare per bene le posizioni prima di avanzare altrimenti...

pompellen
12-11-2007, 11:46

Verissimo! Bisogna studiare per bene le posizioni prima di avanzare altrimenti...

Appunto...non è più tattico (e realistico) un numero "definito" di nemici? Se studio e metto in pratica una determita manovra per eliminare un nemico messo in una posizione strategica, non è frustrante (e irreale) che questo "rinasca" infinite volte?
Questo "respawn" infinito non ti obbliga a volte a corse disperate solo per arrivare al checkpoint?
Non ho mai provato il gioco, quindi non so come si comporti l'IA; ma questa cosa mi blocca la voglia di acquistare un gioco che aspetto da mesi...

oldbrand7
12-11-2007, 11:55
NOLEGGIALO ! 5 euro 5 giorni.

se non sei totalmente imbranato riesci a finirlo a veterano in 5 giorni, vedrai che non è come dici.

ma in multi è l'apoteosi, non sai che ti perdi!

LELEK68
12-11-2007, 11:55
Appunto...non è più tattico (e realistico) un numero "definito" di nemici? Se studio e metto in pratica una determita manovra per eliminare un nemico messo in una posizione strategica, non è frustrante (e irreale) che questo "rinasca" infinite volte?
Questo "respawn" infinito non ti obbliga a volte a corse disperate solo per arrivare al checkpoint?
Non ho mai provato il gioco, quindi non so come si comporti l'IA; ma questa cosa mi blocca la voglia di acquistare un gioco che aspetto da mesi...

Ma anche nella realtà di guerra presumo che non si sappia il numero definito dei nemici. Il non sapere quanti sono i nemici comporta un'atteggiamento di 'spara controlla e poi vai'. Se sai già che devi killare un tot di nemici, una volta che li hai contati, che fai? Vai avanti nel gioco tranquillo? Poi queste sono opinioni mie personali condivisibili e non, ci mancherebbe! ;)

en®
12-11-2007, 12:03
NOLEGGIALO ! 5 euro 5 giorni.

se non sei totalmente imbranato riesci a finirlo a veterano in 5 giorni, vedrai che non è come dici.

ma in multi è l'apoteosi, non sai che ti perdi!

ne approfitto per rinnovare il mio intoppo,

a Veterano, durante l'assalto dello studio televisivo, c'è chi l'ha passato?
consigli sulla tattica?

pompellen
12-11-2007, 12:06
Mi sa che avete ragione voi, dovrò provarlo per capire il gioco.
Credo che l'ipotesi noleggio sia la migliore...

badtrip
12-11-2007, 12:07
vabbè ragazzi, perdonatelo dai, è ancora niubbo :asd:

P.S: adesso sbrocca, occhio

niubbo tuo cugino pasquale

fabiomi
12-11-2007, 12:12

è infatti anche secondo me uno dei difetti + gravi del gioco (cmq difetto caratteristico di tutta la serie)...ma di certo nn preclude la spettacolarità e l'immersività del titolo!!

di certo nn è così innovativo come magari io e te lo immaginavamo (visto che siamo gli unici che hanno storto il naso qua dentro :asd:)

neogen
12-11-2007, 12:13
Mi ricorda tanto Black per Xbox (la prima intendo), qualcuno di voi ci ha giocato?

http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game=840&Submit=Visualizza+Immagini

fabiomi
12-11-2007, 12:16

dai ti sei tenuto...pensavo peggio :asd:

oldbrand7
12-11-2007, 12:18
ne approfitto per rinnovare il mio intoppo,

a Veterano, durante l'assalto dello studio televisivo, c'è chi l'ha passato?
consigli sulla tattica?

c'è un mio spoiler qualche pag prima. spiegato un po' male ma comprensibile ;)

cmq l'abbiamo finito quasi tutti a veterano.

basta ragionare come se fossi davvero lì a rischiare la vita, e non in doom :)

dove cmq a nightmare io non sono mai andato oltre E1L2 :)

Mome80
12-11-2007, 12:19
Qualcuno ha passato la ruota panoramica....porca miseria....che casino.....consigli sulla tattica??? Davvero nn si riesce a venirne fuori....nemici...cani...elicotteri...:muro:

oldbrand7
12-11-2007, 12:19
Mi ricorda tanto Black per Xbox (la prima intendo), qualcuno di voi ci ha giocato?

io a black ci ho giocato sulla ps2, bellissimo, al livello di killzone, anche se in ambito diverso.

MesserWolf
12-11-2007, 12:26
io a black ci ho giocato sulla ps2, bellissimo, al livello di killzone, anche se in ambito diverso.

beh non direi che black era bellissimo... belle le sequenze stile film introduttive, bella la grafica, bella l'interazione con l'ambiente , e persino bello il sonoro, ma missioni pallosissime dato che erano lunghe e non potevi salvare fino alla conclusione .... uno strazio

oldbrand7
12-11-2007, 12:38
beh non direi che black era bellissimo... belle le sequenze stile film introduttive, bella la grafica, bella l'interazione con l'ambiente , e persino bello il sonoro, ma missioni pallosissime dato che erano lunghe e non potevi salvare fino alla conclusione .... uno strazio

tu non diresti , io sì ! anzi è uno dei più bei titoli della ps2 imho.

se non posso salvare devo diventare bravo! è uno stimolo a migliorarsi.

a proposito li mortacci di cod4...mi aveva fatto l'autosave mentre stavo ricaricando davanti a tre nemici a meno di due metri! a veterano!

non lo so manco io come ne sono uscito!

però..che goduria quando li ho stesi!

pompellen
12-11-2007, 12:47
è infatti anche secondo me uno dei difetti + gravi del gioco (cmq difetto caratteristico di tutta la serie)...ma di certo nn preclude la spettacolarità e l'immersività del titolo!!

di certo nn è così innovativo come magari io e te lo immaginavamo (visto che siamo gli unici che hanno storto il naso qua dentro :asd:)

Hai ragione, anche in COD 2 avevo notato questo (per me) difetto...per il mio modo di giocare è un grosso limite. logicamente il giudizio lo dovrò dare dopo averlo provato...

bel titolo, grafica al top per quella generazione e buona fisica delle armi. Ma tatticamente pari a zero...avanzi e radi al suolo tutto quello che trovi.
Trama non pervenuta; uno sparatutto "ignorante" ma decisamente divertente.
Longevità molto bassa, ricordo di averlo finito in un paio di sere, con l'aggravante dell'assenza totale di multiplayer. Se non sbaglio però era in vendita ad un prezzo relativamente basso...

pompellen
12-11-2007, 12:50

Trucco dei programmatori per allungare la longevità del titolo...

oldbrand7
12-11-2007, 13:06
Trucco dei programmatori per allungare la longevità del titolo...

che poi "basterebbe" un sistema random che fa uscire i nemici da posti diversi e in quantità diverse per rendere il gioco molto più longevo anche con pochi stage

e poi i giochi vanno giocati alla massima difficoltà, a facile si perde tutta la soddisfazione.

se proprio non riuscite (vedi io con guitar hero) allora si abbassa un po' il livello, ma partire da facile è una fesseria, sia col gioco lungo che con quello corto.

torgianf
12-11-2007, 13:09

http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/rotfl.gif

bagnino89
12-11-2007, 13:11

Quoto. E' davvero spettacolare. Quasi da film.

Dural
12-11-2007, 13:16

Quoto, bellissimo come si mandavano letteralmente in polvere gli ambienti, la grafica e l'impatto sonoro, ma severamente rovinato da un game e level design decisamente discutibili..

Tornando a COD4 è sicuramente uno dei migliori FPS "su binari" mai visti, ma al QUARTO episodio il leaning proprio nn dovevano lasciarlo fuori, nn mi stancherò mai di ripeterlo..

Freed
12-11-2007, 13:18

Bellissimo! Uno degli FPS che mi ha dato maggiori soddisfazioni! Per me è stato proprio un gran titolo. Lo ho giocato su 360, e anche se non ho più la 360 ho ancora il gioco...

Cmq per quanto riguarda il gameplay di COD va a gusti.
Io lo avrei preferito decisamente se fosse stato più tattico con meno caos da mischia..avrebbe anche guadagnato molto realismo. Tipo più difficoltà nell'uccidere il singolo nemico, e meno avversari invece che orde che spuntano da tutte le parti.

Però anche così è bello

oldbrand7
12-11-2007, 13:23
invece x me hanno fatto bene a non inserirlo..primo perchè è da vigliacchi e io non lo userei mai. secondo perchè in multi succederebbe la guerra di trincea, tutti fermi ad aspettare il primo che si muove.

poi considera che nella realtà tu non hai quella visuale, ma vedi un pezzettino e sei cmq un bersaglio, un colpo e muori (testa, spalla etc.) o sei fuori combattimento.

invece nei giochi dove è usato in pratica sei invulnerabile da quella posizione, l'ho detto anche ieri mi pare, in graw2 potevi far fuori 20 nemici senza subire un colpo, nella realtà non è possibile sta cosa.

molto meglio così imho, neache battlefield lo usa..

osi tu criticare Battlefield?!?!?!?

oldbrand7
12-11-2007, 13:28
Bellissimo! Uno degli FPS che mi ha dato maggiori soddisfazioni! Per me è stato proprio un gran titolo. Lo ho giocato su 360, e anche se non ho più la 360 ho ancora il gioco...

Cmq per quanto riguarda il gameplay di COD va a gusti.
Io lo avrei preferito decisamente se fosse stato più tattico con meno caos da mischia..avrebbe anche guadagnato molto realismo. Tipo più difficoltà nell'uccidere il singolo nemico, e meno avversari invece che orde che spuntano da tutte le parti.

Però anche così è bello

lo tieni x ricordo? :)

io direi che rispetto ai vecchi è abbastanza tattico invece. cod è sempre stato una carneficina di nemici, è bello così, non hai un attimo di tregua finchè non copri l'obiettivo (:cool: ) fallo un po' più tatticco, aggiungi qualche veicolo...e ottieni un capolavoro..peccato che esiste già.. :D

e si chiama.....................................

no vabbè il wallpaper ve lo risparmio :doh:

torgianf
12-11-2007, 13:31
lo tieni x ricordo? :)

io direi che rispetto ai vecchi è abbastanza tattico invece. cod è sempre stato una carneficina di nemici, è bello così, non hai un attimo di tregua finchè non copri l'obiettivo (:cool: ) fallo un po' più tatticco, aggiungi qualche veicolo...e ottieni un capolavoro..peccato che esiste già.. :D

e si chiama.....................................

no vabbè il wallpaper ve lo risparmio :doh:

ancora con sta cazzata di battlefield?

oldbrand7
12-11-2007, 13:39
stavo già inserendo le coordinate balistiche....;)

poi zitto che c'hai kameo.....:Prrr:

torgianf
12-11-2007, 13:39
stavo già inserendo le coordinate balistiche....;)

poi zitto che c'hai kameo.....:Prrr:

perche' che c'hai contro kameo? :mad: :D

oldbrand7
12-11-2007, 13:51
perche' che c'hai contro kameo? :mad: :D

boh manco so che è di perciso..mi ricorda un cartone che fanno alle 7 di mattina..e poi in mezzo a quei titoloni stona parecchio:Prrr:

cmq è un mio limite non capire i gdr, soprattutto se a turni, ancora peggio se con magie e roba simile.

la cosa più gdr che ho mai giocato è system shock, e SCAR (gdr-racing :p)

torgianf
12-11-2007, 13:53
boh manco so che è di perciso..mi ricorda un cartone che fanno alle 7 di mattina..e poi in mezzo a quei titoloni stona parecchio:Prrr:

cmq è un mio limite non capire i gdr, soprattutto se a turni, ancora peggio se con magie e roba simile.

la cosa più gdr che ho mai giocato è system shock, e SCAR (gdr-racing :p)

fine ot

kameo e' un action platform molto carino, non e' il mio genere, ma fa la sua porca figura. di gdr non ha proprio nulla :)

danielex
12-11-2007, 15:37
Ciao a tutti...mi spiegate come faccio a superare l'ultimo pezzo del livello mimetizzazione perfetta...quello dove arrivano in 40000mila e ci sta il compagno che è zoppo???qualche suggerimento?lo sto finendo ad esperto ma questo punto è qualcosa di assurdooo:mc: :muro: graziiee

bagnino89
12-11-2007, 15:43
Ciao a tutti...mi spiegate come faccio a superare l'ultimo pezzo del livello mimetizzazione perfetta...quello dove arrivano in 40000mila e ci sta il compagno che è zoppo???qualche suggerimento?lo sto finendo ad esperto ma questo punto è qualcosa di assurdooo:mc: :muro: graziiee

Finito proprio un'ora fa... Difficilissimo

Prova a fare come ho fatto io:

Mettiti a Sud in cui ti trovi, dietro la staccionata dove ci sono gli alberi. Piazza le claymore intorno per sorprendere i nemici e fai secchi tutti quelli che si avvicinano. Quando arriva l'elicottero, cerca di correre vicino alla siepe ad Ovest e prendi il soldato, quindi corri verso l'elicottero. Quando prendi il soldato, mi è sembrato che si è più resistente ai colpi, quindi corri senza fermarti.

danielex
12-11-2007, 15:51
non ho capito bene dove mi devo mettere...ho messo il compagno sulla sinistra della giostra..(te lo indica lui)e poi da li inizia la guerriglia...a sud dove?

R4iDei
12-11-2007, 16:24
Gli spoiler cazzohh

[Alex]
12-11-2007, 16:31
non è possibile ancora con sti c***o di spoiler non messi, ma ci vuole tanto a selezionare il messaggio e schiacciare http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/spoiler.gif

:doh: :doh:

oldbrand7
12-11-2007, 16:36
;19598836']non è possibile ancora con sti c***o di spoiler non messi, ma ci vuole tanto a selezionare il messaggio e schiacciare http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/spoiler.gif

:doh: :doh:

ah sì? io faccio a mano [ spoiler ]

:doh:

danielex
12-11-2007, 16:43
orca...scusate tanto mi sono dimenticato...scusate ancora:doh: :doh:

Alex-RM
12-11-2007, 17:44
Preso questa sera al blockbuster per 57€ + Resistance.............

S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E

Mai provato un gioco così immersivo (ho fatto la missione sulla nave e quella successiva), col pad della ps3 poi mi ci trovo una favola, non credevo sinceramente, visto che vengo da 10 anni di PC.
Acquisto consigliato veramente a tutti :D

P.S: Nella prova iniziale non vado sotto i 27 sec. :cry:

Murakami
12-11-2007, 17:47
Preso questa sera al blockbuster per 57€ + Resistance.............
Però: te l'hanno valutato bene Resistance... :eek: :muro:

[Alex]
12-11-2007, 17:48
ah sì? io faccio a mano [ spoiler ]

:doh:

c'è tu quando devi mettere lo spoiler scrivi [spoiler] e ti funziona :confused:

Alex-RM
12-11-2007, 17:52
Però: te l'hanno valutato bene Resistance... :eek: :muro:

Eh si lo so 8€ son pochini, però cosa dovevo fare? :(

studentediiin
12-11-2007, 17:54
la prova iniziale l'ho fatta in 19 sec.:p

R4iDei
12-11-2007, 17:57
;19600220']c'è tu quando devi mettere lo spoiler scrivi [spoiler] e ti funziona :confused:

Beh presumibilimente poi lo chiudera anche :asd:

Murakami
12-11-2007, 18:01
Eh si lo so 8€ son pochini, però cosa dovevo fare? :(

Prendevi COD4 nuovo e vendevi Resistance sul mercatino: ci facevi di più... :fagiano:

[Alex]
12-11-2007, 18:02

sì ok, ma quello che mi lascia basito è che abbia sempre utilizzato quel metodo :stordita:

oldbrand7
12-11-2007, 18:39

no i miei spoiler si chiudono da soli per paura di rappresaglie :cool:

cmq ieri sono andato al blockbuster (merdoso) e mi hanno valutato colin dirt 15 euro splinter cell double agent 6 euro e call of duty3 6 euro...ovviamente gli ho riso in faccia a quelle cozze culone.

e oggi ho venduto dirt a 32.

ci avete fatto caso? a mcdonald's e blockbuster quelle bone non le prendono! tutte cozze!

ma sto video è sulla 360?

Sgt. Bozzer
12-11-2007, 18:48

si.. ci sono i tasti del pad della 360

oldbrand7
12-11-2007, 18:56
si.. ci sono i tasti del pad della 360

beh se vedete un Kaporal sul live vedete di giocarci nella stessa squadra! :D

mortacci sua 13.8 !!!

chi ha fatto qualcosa sotto i 19 ? io pure sto a 19 e rotti, penso che a colpo singolo e caricando le flashbang prima di entrare qualcosa si lima ma 5 secondi.....:eek:

bagnino89
12-11-2007, 19:16
non ho capito bene dove mi devo mettere...ho messo il compagno sulla sinistra della giostra..(te lo indica lui)e poi da li inizia la guerriglia...a sud dove?

Vai esattamente a destra dalla sua posizione; c'è una sorta si staccionata di legno con dietro gli alberi e dietro ancora le sacche radioattive. Mettiti dietro un degli alberi e cerca di far fuori tutti quelli che si avvicinano. Io così ce l'ho fatta. Poi quando arriva l'elicottero devi correre però!

The_Sorrow
12-11-2007, 21:15
bagnino ci stai allora???e mo ti sei fissato cn cod??

Vishnu
12-11-2007, 22:28
no i miei spoiler si chiudono da soli per paura di rappresaglie :cool:

cmq ieri sono andato al blockbuster (merdoso) e mi hanno valutato colin dirt 15 euro splinter cell double agent 6 euro e call of duty3 6 euro...ovviamente gli ho riso in faccia a quelle cozze culone.

e oggi ho venduto dirt a 32.

ci avete fatto caso? a mcdonald's e blockbuster quelle bone non le prendono! tutte cozze!

vabbè ma poverina la commessa, mica è lei che decide il prezzo...è il "signor blockbuster" o chi per lui :fagiano: :sofico:

darkfear
12-11-2007, 22:54
mi state facendo venire la scimmia di comprarlo...

però tra questo...Assassin's Creed e Mass Effect... :doh:

fabiomi
12-11-2007, 23:23
mi state facendo venire la scimmia di comprarlo...

però tra questo...Assassin's Creed e Mass Effect... :doh:

Mass Effect tutta la vita :p

darkfear
12-11-2007, 23:30
Mass Effect tutta la vita :p

eh ho capito...ma ho sempre amato la serie COD (tranne il 3 che per me non è neanche un COD...) nonostante gli eventi scriptati (contro cui non ho mai avuto alcun problema...mi piacciono le storie lineare...) ed il dover andare avanti per primo...pero'...quanto dura + o -?
(tenendo conto che lo giocherò a diff massima)

po Assassin's Creed mi piace TRRRRROPPO...e Mass Effect mi attizza...

:muro: :muro: :muro: ma tutti a novembre?! :incazzed:

fabiomi
12-11-2007, 23:32
eh ho capito...ma ho sempre amato la serie COD (tranne il 3 che per me non è neanche un COD...) nonostante gli eventi scriptati (contro cui non ho mai avuto alcun problema...mi piacciono le storie lineare...) ed il dover andare avanti per primo...pero'...quanto dura + o -?
(tenendo conto che lo giocherò a diff massima)

po Assassin's Creed mi piace TRRRRROPPO...e Mass Effect mi attizza...

:muro: :muro: :muro: ma tutti a novembre?! :incazzed:

se hai pazienza di aspettare 1 max 2 sett, ci sarà un bel po' di gente che con l'acquisto di ME si libererà di cod imho

darkfear
12-11-2007, 23:43
se hai pazienza di aspettare 1 max 2 sett, ci sarà un bel po' di gente che con l'acquisto di ME si libererà di cod imho

io a sto punto + che altro pensavo di noleggiarlo...pero' io ho i miei tempi... :doh:

:muro:

sennò lo prendo usato..

oldbrand7
12-11-2007, 23:54
non è che devi andare avanti per primo, basta che fai il primo passo, che "sblocchi" la nuova zona diciamo, basta un metro, poi loro vanno avanti da soli, e fanno un lavoro coi fiocchi, ovviamente non è bello stare a guardare, ma volendo potresti anche, non ho ancora provato ma se la cavano i compagni :)

io non penso proprio che la gente si libererà di cod4, il multi durerà parecchio, cosa che non penso succederà con gli altri 2, non penso manco che ci sia sta gran funzione multi..

cmq 5 euro a noleggio potresti buttarli in 5 giorni lo finisci e ti fai un'idea del multi, che poi è come la beta. poi magari ti prendi mass effect o AC (che ritengo abbiano un single più lungo..e non ci vuole molto) e più in là magari se hai voglia prendi cod4 usato a 40euro per il multi..non penso lo troverai a meno per parecchio tempo, tipo gears...

poi fa come ti pare, io non parlo più, pare che lavoro in activision tra un po' :D

Cr4sH..!
14-11-2007, 10:52
beh se vedete un Kaporal sul live vedete di giocarci nella stessa squadra! :D

mortacci sua 13.8 !!!

chi ha fatto qualcosa sotto i 19 ? io pure sto a 19 e rotti, penso che a colpo singolo e caricando le flashbang prima di entrare qualcosa si lima ma 5 secondi.....:eek:

io 17.8..
però calcola che in realtà avevo fatto di + e mi abbonato dei secondi x la mira.. :asd:

Cr4sH..!
14-11-2007, 10:55
assassins dovrebbe avere il single di 15 ore.. considerando che il multi nn lo ha.. mass effect nn lo compro xchè sti giochi nel futuro mi fan schifo (nn uccidetemi eh :P)

comunque cod qualcuno di sicuro lo riporta.. c'è ben gente che nn gioca in multi e gli basta finire il gioco in single..

e poi.. esce guitar hero 3!! :D

ps: grazie a dio hanno posticipato army of two.. sennò diventavo povero sto mese

britt-one
14-11-2007, 11:26

beh vic, calcolando che mass effect non ha l'online, ed i server di cod sono 2 giorni che vanno in crash per i troppi collegamente... la vedo molto dura tutto questo bel po' di gente;)

kenjcj2000
14-11-2007, 11:40
beh vic, calcolando che mass effect non ha l'online, ed i server di cod sono 2 giorni che vanno in crash per i troppi collegamente... la vedo molto dura tutto questo bel po' di gente;)

ma gli rispondi pure al pippone :eek:

credo pure io che chi prende mass tira nel muro cod..... due giochi diversi..... anche solo x il multy

Andre106
14-11-2007, 12:09
io è da quando l'ho preso che non riesco a giocare in multi :asd:

Cmq devo fare una marcia indietro...andando avanti la grafica migliora di netto, in certe missioni con gli ammeregani sembra di essere li :eek:
Adesso sono a cernobyl, stupendo!!

Sembra che la missione sulla nave e l'addestramento le abbia fatte un team più scarso

kenjcj2000
14-11-2007, 12:10
io è da quando l'ho preso che non riesco a giocare in multi :asd:

Cmq devo fare una marcia indietro...andando avanti la grafica migliora di netto, in certe missioni con gli ammeregani sembra di essere li :eek:
Adesso sono a cernobyl, stupendo!!

Sembra che la missione sulla nave e l'addestramento le abbia fatte un team più scarso

ieri sera ti volevo invitare..... ma visto che in 3 ore sono riuscito a fare 4 partite evitato...... speriamo che risolvano il tutto a breve.... :cry:

p.s

una serie di pipponi mi dicono che di pom riescono a giocare tranquillamente..... mentre la sera no....

Sgt. Bozzer
14-11-2007, 12:13
ieri sera non andava una sega.. ho scoperto troppo tardi che non andavano le partite publiche.. mentre quelle private funzionavano.. eravamo un pò online.. potevamo fare una privata..

Sgt. Bozzer
14-11-2007, 12:14
una serie di pipponi mi dicono che di pom riescono a giocare tranquillamente..... mentre la sera no....

ieri non riuscivo a giocare nemmeno a mezzo giorno.. oggi si..:boh:

v1ruz
14-11-2007, 12:18
un clan di HWU su xbox non c'è?

kenjcj2000
14-11-2007, 12:19
ieri sera non andava una sega.. ho scoperto troppo tardi che non andavano le partite publiche.. mentre quelle private funzionavano.. eravamo un pò online.. potevamo fare una privata..

quelle private si :confused: stasera vediamo di organizzarci si fà il pienone e si prova :O

p.s

sono una pippa clamorosa.... speriamo di migliorare :mc:

v1ruz
14-11-2007, 12:21
quelle private si :confused: stasera vediamo di organizzarci si fà il pienone e si prova :O

p.s

io sono abb scandaloso in multi..piano piano miglioro :D

Sgt. Bozzer
14-11-2007, 12:21

p.s

io non sono malaccio.. ma ci sono i due che vivono vicino alla crautilandia.. che hanno 30 ore di online.. :asd: :asd:

britt-one
14-11-2007, 12:22

p.s

come ad ogni gioco aggiungerei:D :D
cmq non trovo notizie in merito a questi problemi in giro.....:rolleyes:

kenjcj2000
14-11-2007, 12:23
io non sono malaccio.. ma ci sono i due che vivono vicino alla crautilandia.. che hanno 30 ore di online.. :asd: :asd:

io faccio la media di 5 kill e 10 morti :stordita:

certo.... sono riuscito a giocare 4 partite in 4 ore di serata :doh:

p.s

aggiungete la pippa di torgia su msn e vedete che foto si è messo come avatarro :asd:

kenjcj2000
14-11-2007, 12:27
come ad ogni gioco aggiungerei:D :D
cmq non trovo notizie in merito a questi problemi in giro.....:rolleyes:

:Perfido: :huh: :ahahah:

sul topic ps3 lelek dice di aver letto in giro che ci sono problemi con i server (era logico)

Sgt. Bozzer
14-11-2007, 12:28
:Perfido: :huh: :ahahah:

sul topic ps3 lelek dice di aver letto in giro che ci sono problemi con i server (era logico)

già.. ho letto sul forum dell'infinity ward.. che stanno aggiornando i server..

britt-one
14-11-2007, 12:28

bozzer...
ma qual'è il tuo live tag?

fabiomi
14-11-2007, 12:31

mah, secondo me in tanti se ne libereranno...me compreso :asd:

ma gli rispondi pure al pippone :eek:

credo pure io che chi prende mass tira nel muro cod..... due giochi diversi..... anche solo x il multy

:mbe:

io faccio la media di 5 kill e 10 morti :stordita:

certo.... sono riuscito a giocare 4 partite in 4 ore di serata :doh:

p.s

aggiungete la pippa di torgia su msn e vedete che foto si è messo come avatarro :asd:

niente di nuovo dunque :asd:

tor ce l'ha da una sett l'avatar, sei tu che hai la connessione della coop e nn ci sei mai :O

Sgt. Bozzer
14-11-2007, 12:32
Sgt Bozzer (senza punto.. ma con lo spazio..)..

ma non ti avevo già aggiunto..?:mbe:

adesso controllo..

fabiomi
bozzer...
ma qual'è il tuo live tag?

lo stesso del forum :fagiano:

britt-one
mah, secondo me in tanti se ne libereranno...me compreso :asd:

:mbe:

niente di nuovo dunque :asd:

tor ce l'ha da una sett l'avatar, sei tu che hai la connessione della coop e nn ci sei mai :O

vic ma tu pippa sei e pippa rimani per quello dai via cod4 :ciapet:

fabiomi
14-11-2007, 12:39
vic ma tu pippa sei e pippa rimani per quello dai via cod4 :ciapet:

purtroppo nn riesco a camperare come fanno in tanti :O

appostarsi con armi ultrafiche e aspettare che qcuno ti passi davanti x cecchinare nn fa per me :stordita:

ben vengano assassin's e Mass effect :D

cmq stsera verso le 23 ci sono...sempre che nn vada tutto in crash come l'altro ieri :asd:

britt puppa

FISHER46
14-11-2007, 12:39
Preso ieri, semplicemente stupendo in live :ave: mi sa che che per un pò halo lo lascierò da parte. Comunque ieri ho giocato dalle 2 alle quattro e mezza di pomeriggio ma non ho notato nesusna problematica relativa alle stanze, pubbliche, ne trovavo sempre

v1ruz
16-11-2007, 07:25
perchè non creiamo un clan di HWU su xbox360 per COD4?

Cr4sH..!
16-11-2007, 09:03

mi sento chiamato in causa :asd:
cmq ora sto alternando un po' cn assassins.. e soprattutto sono finite le ferieeeee :cry:
mi sa che mi raggiungerai presto

Sgt. Bozzer
16-11-2007, 09:07
mi sento chiamato in causa :asd:
cmq ora sto alternando un po' cn assassins.. e soprattutto sono finite le ferieeeee :cry:
mi sa che mi raggiungerai presto

:asd:
non lo so..
ci sono troppi giochi.. :stordita:
COD4
Assassins
Ratchet & Clank
a breve Uncharted..

e poco tempo... purtroppo..

Charlie Oscar Delta
16-11-2007, 10:58
cercatevi high mile club veteran su youtube :eek:

a me sembra impossibile..per il tempo più che altro...un minuto non mi basta.

anche provandolo a recluta un minuto è scarso, figuriamoci a veterano!

invece a questo gli avanzano :D

(quindi devo riuscirci)

qualcuno ha trovato più di 15 laptop?

v1ruz
16-11-2007, 11:08
nessuno mi risponde :cry:

Andre106
16-11-2007, 11:27
Finito ieri ad esperto...in certi momenti ho faticato...ora sto rifacendo qualche missione a veterano, ma è davvero impossibile per me :(

Ps: non riesco a sbloccare l'obiettivo che dice di uccidere tre persone di fila con il coltello, mi spiegate come fare?

LEGIOROMANO1983
16-11-2007, 11:28
raga sul pc ara!!!!!!!!speriamo almeno si avvicini su x360......ma ne dubito fortemente

Andre106
16-11-2007, 11:29
ma anche no ;)

Charlie Oscar Delta
16-11-2007, 12:06
ma anche no ;)

li devi accoltellare in breve tempo, insomma uno dopo l'altro senza camminare troppo.

e devi farlo in una campagna, non caricando una missione.

ti conviene sbloccarlo a recluta :)

si può finire senza troppi problemi a veterano, ci sono solo 3-4 punti dove è davvero difficile.

io sto impazzendo a high mile club...1 minuto è troppo poco ma devo farcela!

quanti laptop hai trovato???

Andre106
16-11-2007, 12:09
pochissimi accidenti 12 o 13...adesso me lo rigioco dall'inizio, ma devo decidere se giocarlo facilissimo per sbloccare gli obiettivi che mi restano oppure tentare a Veterano (anche se non credo, ho troppi giochi in ballo)

TheRipper
16-11-2007, 12:34
A breve dovrei prendere anch'io sto gioiellone multiplayer:D
Assieme ad Assassin Creed e Mass Effect, come vedete dalla sign sto facendo pulizie di primavera (anche se un tantinello fuori stagione):sofico:
Dite che mi asfaltano troppo in multy arrivando così in ritardo?:fagiano:

Andre106
16-11-2007, 12:41
accidenti ma com'è che halo lo vendono tutti??
Non doveva essere dio in terra??

Sgt. Bozzer
16-11-2007, 12:43

per quella settimana..
non c'era altro.. :asd: :asd:

Charlie Oscar Delta
16-11-2007, 12:48
pochissimi accidenti 12 o 13...adesso me lo rigioco dall'inizio, ma devo decidere se giocarlo facilissimo per sbloccare gli obiettivi che mi restano oppure tentare a Veterano (anche se non credo, ho troppi giochi in ballo)

io esattamente 15.. certo che gli altri 15 non so proprio come ho fatto a non trovarli! boh!

la maggior parte degli obiettivi sono le missioni da fare a veterano..quindi sblocchi poco a recluta... magari dedicati al multiplayer per spezzare con gli altri giochi

TheRipper
16-11-2007, 12:53
accidenti ma com'è che halo lo vendono tutti??
Ora che è uscito CoD4 non ci gioca più nessuno! Mi è rimasto a marcire sullo scaffale per due settimane...Quel gioco senza multy è morto praticamente.

FISHER46
17-11-2007, 19:46
Ma il multiplayer in live in split screen con due profili?:mbe: Sono io che non ci riesco o l'hanno messo solo in locale come ho visto?:confused:

simmy2000
17-11-2007, 19:55
io son pieno di lavoroooooo, non posso prenderlo oraaaa :nera::muro:

surfside
17-11-2007, 20:49
ragazzi si puo' giocare in schermo condiviso nella campagna normale?,cioè senza giocare in live?se è si,come?

Darsch2501
19-11-2007, 13:36
Preso Sabato a 20 Euro ... purtroppo ho dovuto dare indietro Halo 3 per carenza di dindi... mi piangeva un po' il cuore, pero' in effetti la campagna non l'avrei rigiocata, il multiplayer era molto ben congeniato, divertentissimo, ma nulla di troppo innovativo... a questo punto perche' fargli prendere polvere sullo scaffale?! Meglio darlo via ora che vale oro... ^^

Ho giocato a CoD4 nel weekend e devo dire che e' magnifico!!! A livello di atmosfera e motore grafico, e' qualcosa di mastodontico... spettacolare!!! Una gioia per gli occhi e per le orecchie ... ho perso il conto delle volte che sono rimasto imbambolato ad ammirare questo o quell'altro particolare (ricevendo puntualmente una sassaiola di pallottole in testa)...!!!

Sono soddisfattissimo e molto contento, e' davvero un giocone!!!
Il multiplayer l'ho solo scalfito: ho fatto una partita sola, ma mi sono divertito molto e mi sembra ben strutturato, anche soprattutto per la storia dei punti esperienza ecc... ^_^ Prima vorrei finire la campagna pero'! ^_^

Una cosa: ma gli achievements sono tutti in single-player?

bagnino89
19-11-2007, 13:46
ragazzi si puo' giocare in schermo condiviso nella campagna normale?,cioè senza giocare in live?se è si,come?

No.

Cmq sto gioco è eccezionale, in single per me non è durato così poco (l'ho giocato ad esperto) e soprattutto ogni missione è più bella di un'altra.

PS: Nell'addestramento ho completato il percorso in 14 sec e qualcosa... E quel bastardo di Price mi ha detto che è stata una monnezza! :cry:

Charlie Oscar Delta
19-11-2007, 13:57
Preso Sabato a 20 Euro ... purtroppo ho dovuto dare indietro Halo 3 per carenza di dindi... mi piangeva un po' il cuore, pero' in effetti la campagna non l'avrei rigiocata, il multiplayer era molto ben congeniato, divertentissimo, ma nulla di troppo innovativo... a questo punto perche' fargli prendere polvere sullo scaffale?! Meglio darlo via ora che vale oro... ^^

Ho giocato a CoD4 nel weekend e devo dire che e' magnifico!!! A livello di atmosfera e motore grafico, e' qualcosa di mastodontico... spettacolare!!! Una gioia per gli occhi e per le orecchie ... ho perso il conto delle volte che sono rimasto imbambolato ad ammirare questo o quell'altro particolare (ricevendo puntualmente una sassaiola di pallottole in testa)...!!!

Sono soddisfattissimo e molto contento, e' davvero un giocone!!!
Il multiplayer l'ho solo scalfito: ho fatto una partita sola, ma mi sono divertito molto e mi sembra ben strutturato, anche soprattutto per la storia dei punti esperienza ecc... ^_^ Prima vorrei finire la campagna pero'! ^_^

Una cosa: ma gli achievements sono tutti in single-player?

sì gli obiettivi sono solo in single.

a proposito vorrei sapere chi è riuscito a fare gli ultimi 2 (30/30 laptop e club mile high veterano) ????

gioco dell'anno 2008! il multi durerà tantissimo secondo me.

mi raccomando giocalo a veterano, non è impossibile come sembra, devi solo capire che non puoi fare tutto tu, e riparati spesso, pensa che sei lì davvero!

CAPOLAVORO, peccato non ci sia una limited edition!

Pan
19-11-2007, 14:15
lo sto giocando a veterano ma mi sta facendo sudare come pochi giochi.. non riesco a capire se i nemici arrivano e continuano ad arrivare all'infinito o se prima o poi finiscono.. :(

mamma mia se è incasinato! :stordita:
3 colpi e crepi.. e i nemici hanno sempre il mitra spianato :eek:

fabiomi
19-11-2007, 14:21
CAPOLAVORO, peccato non ci sia una limited edition!

un capolavoro senza topic ufficiale :asd:

Charlie Oscar Delta
19-11-2007, 14:23
lo sto giocando a veterano ma mi sta facendo sudare come pochi giochi.. non riesco a capire se i nemici arrivano e continuano ad arrivare all'infinito o se prima o poi finiscono.. :(

mamma mia se è incasinato! :stordita:
3 colpi e crepi.. e i nemici hanno sempre il mitra spianato :eek:

quando i nemici "finiscono" devi avanzare, altrimenti continuano ad arrivare.

insomma ogni tanto..quando sembra che c'è via libera devi avanzare, altrimenti ne arrivano altri.

come nella guerra reale. :cool:

Darsch2501
19-11-2007, 14:24
sì gli obiettivi sono solo in single.

Curiosa 'sta cosa... :)

mi raccomando giocalo a veterano, non è impossibile come sembra, devi solo capire che non puoi fare tutto tu, e riparati spesso, pensa che sei lì davvero!

Oddio a Veterano credo che mi incavolerei troppo ... :D Ora lo sto giocando a Esperto, e un paio di missioni mi hanno fatto davvero sudare troppo! Tipo:

La fine della missione in cui si impersona il capitano 15 anni prima, ai tempi di Cernobyl (che tra l'altro e' STUPENDA, mi ha coinvolto tantissimo, da saltare dal divano proprio!), in cui ci si barrica dietro alla ruota panoramica e arrivano ondate di nemici... e' allucinante! O.o Intanto il fatto che il maledetto non si schioda da li' prima che arrivi l'elicottero e' veramente crudele... cacchio l'ho scarrozzato fino a quel punto, perche' non posso prendermelo e portarlo dietro all'auto-scontro?! GRRR... vabbe'... ma poi e' veramente tosto come scontro, perche' arrivano da tutti i fronti. Alla fine l'ho superato stando insieme a lui e cercando di stare il piu' possibile appiattito per terra. E da qui mi ricollego al discorso che facevi prima, sul fatto che "non puoi fare tutto tu": mai consiglio piu' azzeccato per questo gioco. ^_^

Magari dopo aver finito la campagna e spremuto ben bene la modalità multiplayer (che gia' promette benissimo) la rigiochero' con calma a Veterano (Mass Effect permettendo:P)... ^_^

LELEK68
19-11-2007, 14:27
un capolavoro senza topic ufficiale :asd:

Già!

Charlie Oscar Delta
19-11-2007, 14:33
beh è curiosa ma se pensi che in multi c'è il ranking "ufficiale" hanno fatto bene così.

quel pezzo io l'ho fatto a veterano, stupenda la parte stealth - bisogna sdraiarsi accanto al capitano tra lui e il carro armato..se ti metti dietro o a destra ti beccano, ma dopo è un casino..alla ruota io mi sono messo dietro i pezzi di cemento a sx, sparavo a quelli in fondo dietro alle macchine e poi mi mettevo dietro lo spigolo del cemento dove potevo vedere la ruota e il capitano..da lì mi arrivavano in bocca e li uccidevo tutti, poi arrivato l'elicottero sono andato a prendere lo zoppo e senza problemi siamo saliti. ho provato diversi posti, anche vicino allo zoppo, ma mettersi dietro quel cemento è la cosa migliore, per me.
c4 e claymore praticamente inutili, le hanno fatte saltare tutte subito!

Alex-RM
19-11-2007, 14:35
EDIT :mbe:

Darsch2501
19-11-2007, 14:48
beh è curiosa ma se pensi che in multi c'è il ranking "ufficiale" hanno fatto bene così.

Sisi concordo ... :)

Un altro posto buono e' dietro all'auto-scontro... li' hai visuale generale, non possono arrivarti da dietro o dal lato (perche' c'e' la recinzione) e nei momenti di difficolta' ti puoi appiattire e recuperare... il problema e' che quando arriva l'elicottero e' impossibile arrivare dall'altra parte al capitano, prenderlo e portarlo in salvo... ci son riuscito una volta sola, ma l'elicottero mi ha decollato davanti al naso quando ero a 20 cm. dal portellone... son volate parole impronunciabili... :D

Pan
19-11-2007, 14:57
quando i nemici "finiscono" devi avanzare, altrimenti continuano ad arrivare.

insomma ogni tanto..quando sembra che c'è via libera devi avanzare, altrimenti ne arrivano altri.

come nella guerra reale. :cool:

ah ok, fin'ora avanzavo quando mi saliva la disperazione :)
proverò così, grazie!

PS ma qualcuno l'ha finito a veterano? ho paura che arrivarci in fondo sia ostica..

Charlie Oscar Delta
19-11-2007, 15:05
ah ok, fin'ora avanzavo quando mi saliva la disperazione :)
proverò così, grazie!

PS ma qualcuno l'ha finito a veterano? ho paura che arrivarci in fondo sia ostica..

ti avverto, se non hai superato la stazione tv, anche lì un po' alla volta avanza..muoviti..altrimenti non ne uscirai mai vivo :D

e fa sparare anche agli altri,. non devi ucciderli tutti tu, semplicemente non ce la farai mai :)

quasi tutti l'abbiamo finit a veterano..posi se guardi su internet in molti hanno fatto i 1000 punti!

io sono a 960..gli ultimi 2 sono uno un po' noioso e l'altro un po' troppo impossibile..e pure c'è chi l'ha fatto!

Alex-RM
19-11-2007, 15:12
Infinity Ward ha oggi rilasciato tutti i dettagli circa l'aggiornamento:

Nuove feature:

* Aggiunta la Cam Kill anche per i Raid Aerei e per le Claymores;
* Adesso se un Host dovesse lasciare la stanza il gioco passerà al migliore host possibile nella stanza;
* Aggiunto lo Sprint Illimitato;
* Aumentata la capienza del caricatore delle armi;
* Aggiunta la Ragdoll Cam;

Ottimizzazioni:

* Identificazione dei membri della squadra mediante uno sfondo colorato;
* Ottimizzazione della selezione dei server per la ricerca del primo match con la migliore connessione;
* Incrementata la performance del network per il gioco a 18 giocatori;
* Ottimizzata la Chase Cam quando si è in modalità Spettatore;
* Fixati i problemi nella Playlist quando un giocatore cerca di entrare in un'altra stanza;

LELEK68
19-11-2007, 15:24
Infinity Ward ha oggi rilasciato tutti i dettagli circa l'aggiornamento:

Nuove feature:

* Aggiunta la Cam Kill anche per i Raid Aerei e per le Claymores;
* Adesso se un Host dovesse lasciare la stanza il gioco passerà al migliore host possibile nella stanza;
* Aggiunto lo Sprint Illimitato;
* Aumentata la capienza del caricatore delle armi;

Ottimizzazioni:

* Identificazione dei membri della squadra mediante uno sfondo colorato;
* Ottimizzazione della selezione dei server per la ricerca del primo match con la migliore connessione;
* Incrementata la performance del network per il gioco a 18 giocatori;
* Ottimizzata la Chase Cam quando si è in modalità Spettatore;
* Fixati i problemi nella Playlist quando un giocatore cerca di entrare in un'altra stanza;

Come funziona la modalità spettatore?

A quando l'aggiornamento?

Pan
19-11-2007, 15:31
ti avverto, se non hai superato la stazione tv, anche lì un po' alla volta avanza..muoviti..altrimenti non ne uscirai mai vivo :D

e fa sparare anche agli altri,. non devi ucciderli tutti tu, semplicemente non ce la farai mai :)

quasi tutti l'abbiamo finit a veterano..posi se guardi su internet in molti hanno fatto i 1000 punti!

io sono a 960..gli ultimi 2 sono uno un po' noioso e l'altro un po' troppo impossibile..e pure c'è chi l'ha fatto!

si la stazione tv l'ho passata, ora sono

alla missione dopo che jackson (si chiama cosi?) muore precipitando con l'elicottero dopo l'esplosione della bomba (spettacolo).
quella con la SAS dove usi per la prima volta l'elicottero.

cmq nella stazione TV ho sfiorato la disperazione..
dopo mi son messo a fare un po di kill e a correre verso la meta..
che poi li ho trovato fondamentale il fucile a pompa che trovi all'interno della stazione televisiva.

Pan
19-11-2007, 15:31

che sarebbe? :stordita:

Charlie Oscar Delta
22-11-2007, 00:04
mi permetto di consigliare un libro a tutti quanti.. un acion-thriller militare su una "futura" guerra nucleare mondiale tra occidente e islam per il petrolio, ambientata nel 2010 circa (scritto nel 1997). un libro che se dovessero farci un film farebbe impallidire qualsiasi cosa uscita finora. le pagine volano via come pallottole e l'adrenalina sale di capitolo in capitolo. una cosa mai letta, tom clancy in confronto scrive saggi di botanica.

KONDOR di Alan D. Altieri, 1997. si trova a 7 euro oppure nelle biblioteche comunali in prestito gratis (ci sono dei siti per la ricerca nelle biblio).

ha preso il premio scerbanenco, tanto per dire.

da qualche tempo se la batte con neuromante nella mia top ten cartacea.

se vi piace call of duty..questo vi farà staccare dal joypad :eek:

e ovviamente UBIK per chi non l'ha letto :read:

Abanjo
22-11-2007, 08:06
preso COD 4 all'uscita, giocato per 1 settimana in multi, poi mi son deciso a provare il single per migliorarmi pure nel multi...

PAZZESCO.

è dai tempi di HALF-LIFE che non vivevo cosi in modo immersivo la storia del gioco, è molto avvincente, facilmente interpretabile dal giocatore che si medesima nel protagonista.
Praticamente non mi sto più scollando dalla campagna single, ci gioco 1 oretta e basta per divertirsi e farselo durare (e godere).

Ma il single è davvero fenomenale.
le animazioni sono fantastiche, vedere i soldati buttarsi in scivolata dietro le auto è fantastico. il compagno cecchino fermare l'elica dell'elicottero che cade con una mano è da Cinema le missioni sono vari e davvero suggestive... quella del cecchino poi... da brividi.

trovo la grafica più che discreta, si è vero... le ombre e talvolta le "sfocature" sono cubettose, ma vi importa poi molto?
io davanti ad una resa ARTISTICA del genere non lo noto neppure.

il multi è fenomenale come bilanciamento delle armi e delle mappe, per me è il nuovo Counter Strike (e ve lo dice uno che ci giocava dalla beta 2.1)

gioco immancabile.

Alex-RM
22-11-2007, 10:51
Ho aperto il Thread Ufficiale

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1609066

:)