PDA

View Full Version : [Xbox360/Ps3] ASPETTANDO Call of Duty 4: Modern Warfare

Pagine : 1 [2] 3 4

R4iDei
30-10-2007, 17:07
quello è il ping medio...su maya pingo anche 50 qualche volta...
solitamente però anche un host tedesco faccio 70-80...
purtroppo qui da me arriva solo alice e non trovo nessuno che me lo metta in fast :muro:

:( Ste cose vanno a culo, capace che un giorno sistemano qualcosa e una mattina ti ritrovi a pingare 20!

[ot]
Pensa che anni fa quando era una novita il 56k io andavo a 33.6 (come molti altri) perche il v90 non ce la faceva a entrare in funzione. Una mattina voila ho superato il limite :D

Stesso discordo l'adsl.... quando la misi qualche anno fa pingavo minimo 60/65, adesso su maya pingo 30 eppure a casa mia non ho mai cambiato niente!
[fine ot]

simmy2000
30-10-2007, 17:14
:( Ste cose vanno a culo, capace che un giorno sistemano qualcosa e una mattina ti ritrovi a pingare 20!

[ot]
Pensa che anni fa quando era una novita il 56k io andavo a 33.6 (come molti altri) perche il v90 non ce la faceva a entrare in funzione. Una mattina voila ho superato il limite :D

Stesso discordo l'adsl.... quando la misi qualche anno fa pingavo minimo 60/65, adesso su maya pingo 30 eppure a casa mia non ho mai cambiato niente!
[fine ot]
ma a me tendenzialmente l'adsl per essere una alice va bene..è vicina alla centrale e non mi ha mai dato problemi..l'unica cosa è che secondo me se settata in fast vola a livello di ping invece ora mi rimane così :muro:

Andre106
30-10-2007, 17:20
Eccomi di ritorno dalla sospensione :D

Io non so se prenderlo o meno questo Cod 4...ho letto notizie poco confortanti sulla durata del singolo e sul "solito" gameplay (non che sia un male, anzi, ma ho letto di gente che si aspettava qualche novità più succusa).

Inoltre, nel caso lo prendessi, non saprei nemmeno se per ps3 o 360... :muro:

Linus
30-10-2007, 17:21

ot on

beh probabilmente ti hanno aggiornato le centralline telecom in centrale, oppure il tuo provider di servizi adsl ha migliorato i servizi con tecniche di traffic shaping, etc :)
Era successa una cosa simile a me con tin.it...ma poi passai alla fibra di fastweb e ora ho ping davvero bassi sull'ordine di 10 ms, su maya 14 ms

ot off

Aviatore_Gilles
30-10-2007, 17:25
Mi intrippa non poco, l'unico dubbio sorge sulla longevità, sarà la solita scarsina sulle 9-10 ore.
Purtroppo per me il multy è un sogno, sulla mia zona non arriva manco l'umts, sono in culo al mondo :cry:

simmy2000
30-10-2007, 17:28
Mi intrippa non poco, l'unico dubbio sorge sulla longevità, sarà la solita scarsina sulle 9-10 ore.
Purtroppo per me il multy è un sogno, sulla mia zona non arriva manco l'umts, sono in culo al mondo :cry:

come ti capisco...io sbatto la testa al muro perchè a volte ho il ping altino ma dovrei ringraziare non so chi perchè da qualche mese hanno attivato l'adsl...
a casa a milano avevo fastweb fibra..lì era bellissimo :eek: :eek: :cry:
comunque non mi lamento :O

fine ot/

Aviatore_Gilles
30-10-2007, 17:33
come ti capisco...io sbatto la testa al muro perchè a volte ho il ping altino ma dovrei ringraziare non so chi perchè da qualche mese hanno attivato l'adsl...
a casa a milano avevo fastweb fibra..lì era bellissimo :eek: :eek: :cry:
comunque non mi lamento :O

fine ot/

Qui in ufficio ho 16mbit in fibra tutti per me, se solo potessi portare la console :D :D
Mi accontento del single, solo che non lo vorrei troppo corto, porca paletta finire un gioco in 3/4 giorni è troppo poco, specialmente dopo aver sborsato 60/70€ :muro:

maggiore scia
30-10-2007, 17:34
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/123944.html
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/113883.html
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/114055.html
la cura con cui è stato realizzato il titolo sembra fuori parametro.
a parte la grafica splendida ma i suoni campionati delle armi sono fantastici....il pompa in azione è da paura.:D

Aviatore_Gilles
30-10-2007, 17:40
Da un punto di vista dell'immersione direi che ci siamo alla grande, la resa nel complesso è davvero ottima e curata. :)

simmy2000
30-10-2007, 17:44
lo voglioooooooooooo :cry: :cry:

[Alex]
30-10-2007, 18:00
lo voglioooooooooooo :cry: :cry:

non sei il solo a volerlo ;)

Alex-RM
30-10-2007, 18:02
:cry: io su maya ho la media ping di 75 :mbe:

Jaac
30-10-2007, 18:08
Dai dai che manca poco!!!! Si prevedono lunghi periodi di nerdizzazione!!!:help:

Edit: ma avete intenzione di creare un clan del forum? Come per warhawk?

enry2772
30-10-2007, 18:09
Ciao amici forse e' una domanda stupida ma secondo voi quale versione mi conviene prendere quella per XBOX360 o quella per PS3???

simmy2000
30-10-2007, 18:16
Dai dai che manca poco!!!! Si prevedono lunghi periodi di nerdizzazione!!!:help:

Edit: ma avete intenzione di creare un clan del forum? Come per warhawk?

se fate il clan io ci sono :O
sono niubbo (col pad) ma ho esperienza antica con aa, quindi lo spirito non manca :O :D :D

razzoman
30-10-2007, 18:17
Ciao amici forse e' una domanda stupida ma secondo voi quale versione mi conviene prendere quella per XBOX360 o quella per PS3???

chi l'ha provato (solo una persona :asd: ) dice che è migliore su ps3

enry2772
30-10-2007, 18:21
chi l'ha provato (solo una persona :asd: ) dice che è migliore su ps3

Grazie. :)

Sgt. Bozzer
30-10-2007, 19:13

Io non so se prenderlo o meno questo Cod 4...ho letto notizie poco confortanti sulla durata del singolo e sul "solito" gameplay (non che sia un male, anzi, ma ho letto di gente che si aspettava qualche novità più succusa).

prendilo per X360.. che ci facciamo i partitozzi sul live... dai..:cincin:

gabberman81
30-10-2007, 19:53

ma va che sto gioco MERITA !!!!!:read: io lo prendero' (appena avro' i soldi :rolleyes: )

fabiomi
30-10-2007, 21:11
ma va che sto gioco MERITA !!!!!:read: io lo prendero' (appena avro' i soldi :rolleyes: )

e gira pure a 60 fps :asd:

:stordita:

Sgt. Bozzer
30-10-2007, 21:49
e gira pure a 60 fps :asd:

:stordita:

:sbonk: :sbonk:

Aviatore_Gilles
31-10-2007, 08:31

Ma hai tutte e due le console? :D
In quel caso una o l'altra non fa differenza, sempre lo stesso gioco è :D
Prendi quello che costa meno :D

Sgt. Bozzer
31-10-2007, 08:33

io la prendo cmq per 360 perchè mi trovo meglio con il pad.. in questo genere di giochi..;)

pippomostarda
31-10-2007, 11:25
Ma hai tutte e due le console? :D
In quel caso una o l'altra non fa differenza, sempre lo stesso gioco è :D
Prendi quello che costa meno :D

io prendero' la versione migliore tecnicamente... Se identiche, allora preferisco il pad della 360...

Cr4sH..!
31-10-2007, 12:36

360.. xchè ce lo compriamo in tanti e ci lolliamo anche li :)
ero indeciso anche io.. ma dopo che 3/4 dei miei contatti mi ha detto che lo prendere per 360 non ho avuto dubbi

Cr4sH..!
31-10-2007, 12:37
:cry: io su maya ho la media ping di 75 :mbe:

lol.. io 12 :asd:

maggiore scia
31-10-2007, 12:47
alternative non ne ho.
prenderò la versione 360....sperem.

Alex-RM
01-11-2007, 09:32
http://www.gametrailers.com/player/27313.html

:mbe:

[Alex]
01-11-2007, 09:38

che cavolata non è :asd: :asd:

simmy2000
01-11-2007, 09:46

sono stati i programmatori della KONAMI a farlo..non si spiega altrimenti il fatto che nello stesso lasso di tempo questi abbiano fatto un gioco del genere e abbiano avuto il tempo per ste cazzate e quei "fannulloni" della konami abbiano sfornato uno schifo :O :asd:

Van Helsing
01-11-2007, 10:07
C'è lo split screen nel multy?

maggiore scia
01-11-2007, 10:44
http://img129.imageshack.us/img129/5373/10ma4.jpg (http://imageshack.us)
altre immagini(ps3):
http://gameplanets.blogspot.com/2007/10/cod4-ps3-screenshots.html
confido in una versione del gioco per 360 almeno uguale alla versione ps3.

[Alex]
01-11-2007, 10:47
-CUT-
altre immagini(ps3):

anch'io

bas1800
01-11-2007, 10:52
C'è lo split screen nel multy?
stessa domanda su ps3 ? e su xbox 360 ?

quele dicono che ha la grafica migliore ?

Alex-RM
01-11-2007, 10:52
altre immagini(ps3):

stessa domanda su ps3 ? e su xbox 360 ?

quele dicono che ha la grafica migliore ?

http://ps3.console-tribe.com/news/3-10-38178/call-of-duty-4--fa-l-occhiolino-alla-ps3.html

:boh: Non so se sarà vero o meno......

bagnino89
01-11-2007, 10:59
Che grafica. :O

Ormai ho deciso: non me lo lascerò scappare.

maggiore scia
01-11-2007, 11:04
http://www.infinityward.com/modernwarfare/downloads/coup.mp3
una soundtrack del titolo.
mi sa che mi devo procurare un impianto audio 5+1 per l'uscita del titolo....:asd:

Vegita.ssj
01-11-2007, 11:06
Le ultime immagini postate (nel link) mi stupiscono molto meno rispetto a quelle precedenti che mi sembravano molto più pulite e realistiche...sarà la tv su cui girano?

bho!

kenjcj2000
01-11-2007, 11:34
al 90%lo prendo x il 360 x via del live e del pad....... visto le voci che circolano (versione ps3 migliore) voglio vedere entrambe le versioni e poi scegliere

Abanjo
01-11-2007, 11:47
voci voci e ancora voci...

sempre sta strana ando via web che riesce a spostare consensi o creare visioni magari non reali.

aspettiamo giudizi veri, da persone che lo hanno provato e confrontato per bene.
a me pare una stronzata dichiarare che un gioco è meglio per una piattaforma piuttosto che per l'altra 3 giorni prima delle vendite.
sarebbe una mossa commerciale da kamikaze.

quanti di voi avrebbero comprato pes 2008 se sapevano che "sono praticamente identici, salvo che su PS3 scatta e su 360 no perchè la 360 è stata la console di sviluppo"

ma vi pare?

fabiomi
01-11-2007, 12:40
al 90%lo prendo x il 360 x via del live e del pad.......

e ci mancherebbe altro puppone :asd:

Sgt. Bozzer
01-11-2007, 13:53
qui altre immagini dalla versione PS3..
http://avspics.blogspot.com/

lo voglio....:cry:

Luca T
01-11-2007, 13:56
sapete se ci sara la modalità cooperativa?

Sgt. Bozzer
01-11-2007, 14:00
sapete se ci sara la modalità cooperativa?

all'inizio no.. ma avevo letto in un intervista.. che forse la rilasciavano in seguito...

Luca T
01-11-2007, 14:02
all'inizio no.. ma avevo letto in un intervista.. che forse la rilasciavano in seguito...

Stile add-on sul marketplace o sul PSN?

Sgt. Bozzer
01-11-2007, 14:10
Stile add-on sul marketplace o sul PSN?

credo di si..

LELEK68
02-11-2007, 15:22
-7 gg :O :O :O :O

Jaac
02-11-2007, 15:38
-7 gg :O :O :O :O

Potrei rischiare l'infarto con il conto alla rovescia :Prrr:

LELEK68
03-11-2007, 09:19
-6 :O :O :O

maggiore scia
03-11-2007, 09:52
altre immagini sempre della versione ps3.
link:
http://gameplanets.blogspot.com/2007/11/new-cod4-ps3-screenshots.html

bagnino89
03-11-2007, 10:08
altre immagini sempre della versione ps3.
link:
http://gameplanets.blogspot.com/2007/11/new-cod4-ps3-screenshots.html

Non postare più queste immagini!

Mi ero quasi deciso ad aspettare di prenderlo a favore di AC, ma è impossibile resistere!

Quanti soldi voleranno via... :cry:

Maverick491
03-11-2007, 10:12
-6 :O :O :O

E come faccio ad aspettare altri 6 giorni. :sbav:

maggiore scia
03-11-2007, 11:15
Non postare più queste immagini!

Mi ero quasi deciso ad aspettare di prenderlo a favore di AC, ma è impossibile resistere!

Quanti soldi voleranno via... :cry:
per questo mese ci sarà l'imbarazzo della scelta.

LoO
03-11-2007, 11:22
Prezzo consigliato??
Su Ucci lo si paga 64 eurozzi.....

Yngwie74
04-11-2007, 10:56
Ancora una interessante intervista, dedicata ad uno dei giochi più attesi di questa stagione natalizia: grazie alla collaborazione con XCN vi proponiamo una serie di domande e risposte con Robert Bowling, Community Relations Manager di Infinity Ward. Robert ci parla di Call of Duty 4: Modern Warfare, illustrandoci le novità del gioco e spiegandoci cosa comporta il passaggio della serie all'era moderna.

Call of Duty 4: Modern Warfare - Intervista a Infinity Ward

XCN: In tutta onestà – siete stufi che la gente vi domanda se pensate che gli FPS ambientati nella Seconda Guerra Mondiale stiano perdendo interesse?
Robert Bowling: Ovviamente, ma sono stanco di sentire i giocatori dire che qualcosa non è più interessante, perché penso che nello sviluppo dei videogiochi questo semplicemente non sia possibile. Qualsiasi soggetto può essere orrendo, sia che venga fatto per la prima che per la ventesima volta. Allo stesso modo, ogni soggetto può essere un Gioco dell'Anno la prima volta o la ventesima. Non credo che fare un nuovo FPS ambientato nella Seconda Guerra Mondiale ci avrebbe impedito di renderlo fantastico, e credo che ne avremmo potuti fare molti altri di straordinari. La nostra è stata più una scelta legata al voler gettare via tutto e metterci di nuovo alla prova dal punto di vista creativo.

XCN: Puoi raccontarci qualcosa sulla storia dello sviluppo di Modern Warfare, e perché Infinity Ward non ha lavorato su CoD3?
Robert Bowling: L'idea di Call of Duty 4: Modern Warfare è iniziata parecchio tempo fa, visto che il team principale in Infinity Ward ha voluto creare uno sparatutto moderno per molto tempo, ma lo sviluppo è iniziato insieme a quello di Call of Duty 2. Abbiamo avuto due team al lavoro sulle parti single player e multiplayer del gioco sin dal primo giorno, dando ad ogni aspetto tutte le attenzioni e risorse possibili, e questo spiega perché non ci siamo occupati di Call of Duty 3: eravamo semplicemente impegnati per assicurarci che Call of Duty 4: Modern Warfare avesse tutto quello che serviva, ed il tempo necessario alla realizzazione. Treyarch ha fatto un gran lavoro nel prendere il volante e realizzare Call of Duty 3 mentre noi lavoravamo segretamente a Call of Duty 4: Modern Warfare per renderlo ciò che è oggi.

XCN: Siete sempre stati intenzionati a portare Call of Duty nell'era moderna?
Robert Bowling: Sempre, almeno il team principale che ha lavorato su titoli ambientati nella Seconda Guerra Mondiale più a lungo di quanto la guerra stessa sia durata. Modern Warfare è sempre stato qualcosa che ci avrebbe permesso di dare il meglio sulla storia, perché l'avremmo basato su una guerra completamente di fantasia, con battaglie di fantasia, personaggi di fantasia ma radicata pesantemente nel realismo delle guerre moderne ed avendo a che fare con scenari ed azione estremamente realistici.

XCN: L'orgoglio di Call of Duty è sempre stata l'accuratezza storica – in che modo questo si traduce nelle nuove ambientazioni di fantasia?
Robert Bowling: Anche se la storia è basata su degli eventi di fantasia, l'azione e gli scenari che i soldati incontrano e sui quali trionfano in Modern Warfare sono tanto realistici quanto le battaglie storiche che abbiamo rappresentato nei titoli passati. Si tratta sempre di muoversi sul campo, svuotare i caricatori e combattere una forza nemica ben addestrata ed equipaggiata.

Inoltre abbiamo speso molto tempo nel gioco per assicurarci che ogni cosa fosse il più possibile accurata, spendendo molto tempo con le forze dei Marine, andando in una base militare in California per passare del tempo con il loro squadrone corazzati, facendo un allenamento MOUNT/CQB (battaglia a distanza ravvicinata, ndt), filmando e studiando ogni loro movimento, e facendo anche delle sessioni di motion capture. Siamo anche andati al poligono di tiro per provare e registrare il sonoro di tutte le armi usate nel gioco, per assicurarci di avere delle riproduzioni perfette in comportamento e sonoro di tutte le armi che userete nel gioco.

Ogni cosa in Call of Duty 4: Modern Warfare è radicata nella realtà, userete versioni virtuali di armi reali, in scenari reali. Quindi non è molto diverso da quello a cui eravamo abituati, con l'eccezione che stavolta siamo stati più creativi creando una grande storia intorno all'azione piuttosto che creare l'azione intorno ad una grande trama storica.

XCN: Puoi dirci qualcosa del conflitto mostrato in Modern Warfare? A cosa vi siete ispirati?
Robert Bowling: Basilarmente impersonerete diversi soldati nel corso del gioco, iniziando da un soldato semplice dei ricognitori della Marina americana in Medio Oriente impiegato contro dei militanti guidati dal loro leader Al-Assad. Nel frattempo, sta accadendo qualcosa nel nord della Russia con una forza ultra-nazionalista che vorrebbe vedere la Russia tornare ai tempi di Stalin. Passerete avanti ed indietro dai Marine in Medio Oriente ai SAS inglesi in Russia combattendo attraverso la campagna e rendendovi lentamente conto del fatto che questi conflitti così diversi tra loro potrebbero essere legati tra loro, man mano che le loro storie iniziano ad incrociarsi.

XCN: Che tipo di vantaggi di giocabilità offre il fatto di spostarsi all'era moderna?
Robert Bowling: Spostarci all'era moderna ci ha permesso di introdurre molte interessanti nuove caratteristiche utilizzando armi e tattiche moderne. Ad esempio nel single-player e persino nel multiplayer i giocatori potranno chiamare una serie di supporti diversi in loro aiuto. Da ricognizioni UAV (Radar) in multiplayer, fino ad attacchi aerei strategici per ammorbidire le linee nemiche o per far fuori degli squadroni in single player e multiplayer, e persino un elicottero da guerra per avere del fuoco di sbarramento ed aiutarci durante la battaglia. Nel single player questi mezzi di supporto vengono in aiuto in momenti specifici durante la campagna, ma nel multiplayer la ricognizione UAV, gli attacchi aerei ed l'elicottero di supporto fanno parte del nuovo sistema "serie di uccisioni", che vi premia per essere riusciti ad ottenere 3, 5, e 7 uccisioni di fila senza morire. Abbiamo anche introdotto la penetrazione dei proiettili, che considera la balistica delle armi e le ambientazioni permettendo ad armi altamente balistiche di sparare attraverso materiali fini o deboli come legno, calce, o sottili fogli di metallo. Questo cambia completamente il volto del multiplayer e fa sì che teniate gli ambienti e le armi in debita considerazione quando affrontate uno scontro a fuoco. Non si tratta più di trovare un riparo, ma piuttosto un buon riparo.

XCN: E che tipo di sfide avete avuto in termini di visuali, sonoro e bilanciamento della giocabilità?
Robert Bowling: Il bilanciamento è sempre importante nei giochi multiplayer, è qualcosa che può decretare il successo o il fallimento di un gioco in molti modi. Con Call of Duty 4: Modern Warfare abbiamo creato un nuovo sistema chiamato Create A Class dove i giocatori possono personalizzare appieno il loro stile di gioco scegliendo il loro armamento e tre abilità. Visto che nel multiplayer abbiamo un gran numero di armi (oltre 30), c'è molto da fare per assicurarsi che tutto si fonda bene. Possiamo bilanciare armi, accessori, granate speciali ed abilità più facilmente con il create a class ed usando delle classi predefinite, usando delle regole "dai e prendi". Ad esempio se volete un accessorio davvero potente come un lanciagranate M203, non potrete più usare 2x RPG come vostra abilità principale.

XCN: Call of Duty ha sempre offerto ai giocatori una gran varietà di personaggi e ruoli da interpretare – Modern Warfare continua questa tradizione? Puoi farci qualche esempio?
Robert Bowling: Ohh si, c'è molta varietà in come combatterete i nemici in Call of Duty 4: Modern Warfare. Ho già spiegato come potrete giocare sia come Marine americano che come SAS inglese, e mentre entrambe queste forze combattono in maniera molto differente, ci sono delle missioni singole in cui impersonerete ancora altri soldati. Ad esempio in un livello diventerete il pilota di una cannoniera volante AC-130 dando supporto alle truppe a terra. Non so se conoscete gli AC-130, ma essenzialmente diventano la morte che viene dal cielo quando sorvolano una zona fornendo un fuoco preciso e mortale con i loro cannoni da 25mm, 40mm o 105mm. Ci sono anche diverse missioni flashback che si inseriscono nella trama della storia in cui farete parte di una squadra di due cecchini dietro le linee nemiche vicino Chernobyl. Le ambientazioni in cui combatterete nei panni di ognuno di questi sono piuttosto differenti, con i SAS inglesi che hanno un approccio più silenzioso mentre ripuliscono delle navi da trasporto in mezzo al mare e si infiltrano dietro le linee nemiche in Russia, o i Marine che hanno un approccio più brutale con attacchi aerei e attacchi al suolo con supporto di veicoli corrazzati.

XCN: Che tipi di armamenti potremo portare in Modern Warfare? Ci sono armi particolarmente avanzate o sperimentali?
Robert Bowling: I giocatori potranno usare un vasto assortimento di armi attualmente in uso intorno al mondo dalle forze americane, inglesi russe e mediorientali. Non solo le versioni standard di queste armi, ma le abbiamo equipaggiate con accessori e modifiche dalle impugnature ai mirini per dare ai giocatori una vasta varietà di opzioni in base a come preferiscono giocare. Questo vale sia per il single player che per il multiplayer, ma in singolo incontrerete della resistenza particolarmente dura che richiederà delle armi molto esclusive per essere combattuta, come il missile teleguidato anticarro FGM-148, disegnato per colpire la parte più debole di un carro, quella superiore.

XCN: I giocatori potranno guidare o comandare dei veicoli?
Robert Bowling: Nel single-player ci sono varie missioni basate sui veicoli di supporto, come ho detto ad un certo punto potrete pilotare una cannoniera AC-130, ma ci sono altre missioni che vogliamo tenere segrete per darvi la possibilità di scoprirle da soli.

XCN: I trailer sembrano suggerire che il conflitto in Modern Warfare diventerà nucleare – è corretto? E come vivrà questo il giocatore?
Robert Bowling: Purtroppo non posso dirvelo... mi piacerebbe... ma poi dovrei uccidervi.

XCN: Qual è il ruolo giocato dalla nostra squadra in Modern Warfare? Avete aggiunto opzioni tattiche?
Robert Bowling: Come sempre in Call of Duty 4: Modern Warfare, non sarete degli eroi solitari. Impersonerete un soldato, ed i soldati non combattono mai da soli, così mentre procederete nella campagna sarete sempre circondati dai vostri alleati che combattono con voi. Ci piace mettere i giocatori nel ruolo di semplici soldati di fanteria, così non sarete mai il capo della vostra squadra dicendo loro cosa fare, siete solo uno dei soldati. In Call of Duty 4: Modern Warfare abbiamo reso le squadre molto riconoscibili ed affidabile, con ragazzi dei quali vi preoccuperete e conoscerete i loro nomi, ragazzi dei quali conoscerete le personalità e non saranno solo dei compagni di squadra senza nome.

XCN: Qual è stato il successo della recente Beta?
Robert Bowling: La beta su Xbox 360 è stata un grande successo. Grazie all'enorme quantità di feedback ricevuto siamo stati in grado di sistemare l'esperienza multiplayer prima del lancio. La comunità è stata essenziale nella realizzazione del multiplayer e grazie alle statistiche raccolte dietro le quinte tramite la beta siamo stati in grado di vedere come sarebbe stato al lancio ed assicurarci di essere preparati per tale evento.

XCN: Cosa speravate di ottenere con la Beta?
Robert Bowling: Essenzialmente la Beta era l'occasione per fare lo stress-test del gioco. Una cosa è testare internamente con 100 persone, ma è molto diverso vedere come si comporta con mezzo milione di persone da tutto il mondo, tutte che giocano diversamente. Ci ha permesso di ottimizzare il multiplayer sistemando tutto dalla rete al matchmaking, raccogliendo pareri su armi e mappe, ed aggiornando le classi.

XCN: Infine, quale sarà il prossimo passo per la serie Call of Duty? E'possibile che visitiate ancora un altro periodo storico?
Robert Bowling: A questo punto, credo che sia tutto possibile. Il nostro obiettivo principale è però continuare a migliorare e fare giochi che appassionino noi e la nostra community: questo è quello che conta davvero.

Fonte mondoxbox.com

Seven8_ITA
04-11-2007, 11:24
Ragazzi, sapete se c'è la possibilità nel multy di sfidare i possessori di cod4 che ci giocheranno con il pc ??

Sarei molto interessato a vedere come la piattaforma console si integra con il multy del pc se ciò fosse vero !!

Anche perchè voglio sfidare il mio amico Benna (benza) proprietario di PC !!

Yngwie74
04-11-2007, 11:27
Ragazzi, sapete se c'è la possibilità nel multy di sfidare i possessori di cod4 che ci giocheranno con il pc ??

No, non sara' possibile, e per fortuna. I controller delle due versioni sono troppo differenti e gli utenti PC sarebbero oltremodo avvantaggiati.

maddox
04-11-2007, 11:57
Caxxi non so se prendere Cod4 o Assassin's Creed :cry:

[Alex]
04-11-2007, 12:00

prendili tutti e due :sofico:

pando811
04-11-2007, 12:05

io me li acchiappo tutti e due buahahahahahahahaha :cool: ,una domandina veloce,ho provato a prenotare la limited di cod4 x 360 ma il negoziante mi dice che non e disponibile,nel senso che proprio non c'e l'ha in lista....solo versione pc...mi pare assurdo anche perche mi e arrivata una mail da activision dove riporta proprio la limited per 360,qualcuno ne sa qualcosa ????

byez

Alex-RM
04-11-2007, 12:23
Non so se prendere AC per ps3 e CoD4 per PC :(

Avrei preso tutti e due per ps3, ma ho paura che CoD4 non riesco a godermelo col pad??

Che faccio?? :mc:

pando811
04-11-2007, 12:44

Avrei preso tutti e due per ps3, ma ho paura che CoD4 non riesco a godermelo col pad??

comprali tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii va benissimo col pad vai tranquillo

bagnino89
04-11-2007, 12:53

Se il sistema di controllo di COD4 sarà simile a quello di Resistance, la mancanza del mouse non la sentirai per niente.

Cmq anch'io li prenderò entrambi! ;)

R4iDei
04-11-2007, 16:05
Se il sistema di controllo di COD4 sarà simile a quello di Resistance, la mancanza del mouse non la sentirai per niente.

Cmq anch'io li prenderò entrambi! ;)

Altro che resistance.... è spettacolare

bagnino89
04-11-2007, 16:14
Altro che resistance.... è spettacolare

Immagino che tu ti riferisca alla versione per 360... Io invece parlavo di quella PS3.

Nenco
04-11-2007, 17:14
Posso fare dei filmatini della demo per pc se volete, peccato fraps unregistered li faccia solo di 30 secondi (però a 60 fps)

http://www.webalice.it/nencho/iw3sp%202007-11-04%2017-27-53-97.mp4

http://www.webalice.it/nencho/iw3sp%202007-11-04%2017-24-50-50.mp4

R4iDei
04-11-2007, 17:46
Immagino che tu ti riferisca alla versione per 360... Io invece parlavo di quella PS3.

Ovvio solo quella si poteva provare :) ma non vedo perchè debba essere peggiore escludendo la differente disposizione dei tasti. Se si parla solo "della levetta" l'avranno rifatta uguale

Sgt. Bozzer
04-11-2007, 17:48
Ovvio solo quella si poteva provare :) ma non vedo perchè debba essere peggiore escludendo la differente disposizione dei tasti. Se si parla solo "della levetta" l'avranno rifatta uguale

su ps3 sono riusciti ad incasinare anche quello.. :asd: :asd:
vedi i controlli di the darkness che su ps3 fanno pena rispetto a quelli per X360..:doh:
cmq sono sicuro che la versione PS3 di cod4 sarà perfetta in tutto.. gli infinity ward sono di un'altra categoria..;)

bagnino89
04-11-2007, 17:58
su ps3 sono riusciti ad incasinare anche quello.. :asd: :asd:
vedi i controlli di the darkness che su ps3 fanno pena rispetto a quelli per X360..:doh:
cmq sono sicuro che la versione PS3 di cod4 sarà perfetta in tutto.. gli infinity ward sono di un'altra categoria..;)

Esatto... Con Darkness (che tra l'altro è un bellissimo gioco) mi sono ritrovato malissimo con li sistema di controllo...

TheRipper
04-11-2007, 18:23
Avendo provato la beta multy di Cod4 posso dirvi che si gioca davvero da dio con il pad della 360...molto meglio di Halo3 a confronto. Sembra che il pad sia stato progettato apposta per questo gioco da quanto sembra naturale e immediata la risposta.
La mancanza del mouse non si sente affatto, o almeno io non la sento:p

Andre106
04-11-2007, 18:35
Avendo provato la beta multy di Cod4 posso dirvi che si gioca davvero da dio con il pad della 360...molto meglio di Halo3 a confronto. Sembra che il pad sia stato progettato apposta per questo gioco da quanto sembra naturale e immediata la risposta.

quotone, davvero studiato alla perfezione per il pad, ma a livelli che gli altri giochi (persino Halo in effetti) si sognano

Sgt. Bozzer
04-11-2007, 19:34
quotone, davvero studiato alla perfezione per il pad, ma a livelli che gli altri giochi (persino Halo in effetti) si sognano

già.. allora lo prendi per 360...:kiss: ??

bas1800
04-11-2007, 21:31
che indecisione ps3 o per x360

Ledo
04-11-2007, 21:57
ma quali sono le differenze "sicure" ufficializzate tra le due versioni?

Sgt. Bozzer
04-11-2007, 22:02
ma quali sono le differenze "sicure" ufficializzate tra le due versioni?

nessuna.. ci sono rumor in giro che dicono che la versione PS3 è migliore per illuminazione e texture rispetto a quella della 360.. ma è tutto da verificare..

R4iDei
04-11-2007, 23:21

Il sistema di controllo di Halo è pessimo in confronto... diciamo che è pessimo e basta. Sembra che abbia un'accelerazione costante... voglio sperare e credo che non sia così ma la curva di acc di cod4 è molto piu comoda: si ha precisione e ci si gira velocemente.

Yngwie74
04-11-2007, 23:59
che indecisione ps3 o per x360

Pensa a questo punto anche con che pad ti trovi meglio. :)

Maxmel
05-11-2007, 00:32
Il sistema di controllo di Halo è pessimo in confronto... diciamo che è pessimo e basta. Sembra che abbia un'accelerazione costante... voglio sperare e credo che non sia così ma la curva di acc di cod4 è molto piu comoda: si ha precisione e ci si gira velocemente.

in che senso pessimo? Perchè sarebbe meglio questo? Ho già ordinato la versione pc io..

bas1800
05-11-2007, 06:10
Pensa a questo punto anche con che pad ti trovi meglio. :)

bhe magari la versione per ps3 differiva un po per il multiplayer per quello ero indeciso

LELEK68
05-11-2007, 07:41
-4 :O :O :O

La febbre avanza!!!! :sbav: :sbav: :sbav:

fabiomi
05-11-2007, 07:59
secondo me in giro si potrebbe già trovare oggi :Perfido:

killerbox
05-11-2007, 08:20
secondo me in giro si potrebbe già trovare oggi :Perfido:

certo come al solito "in giro" escono sempre prima ...

per l'esattezza si trova region free solo lingua inglese

PS: fà paura :D

Aviatore_Gilles
05-11-2007, 08:41
Con i controlli di Halo 3 mi sono trovato molto bene, se quelli di Cod sono meglio sono a cavallo :D :D
Sto gioco mi sta intrippando, ma con tutte queste uscite sto iniziando a piangere :cry:
La longevità è la mia unica preoccupazione, non vorrei finirlo in 3-4 giorni.

LELEK68
05-11-2007, 08:44
Con i controlli di Halo 3 mi sono trovato molto bene, se quelli di Cod sono meglio sono a cavallo :D :D
Sto gioco mi sta intrippando, ma con tutte queste uscite sto iniziando a piangere :cry:
La longevità è la mia unica preoccupazione, non vorrei finirlo in 3-4 giorni.

C'è sempre il multy! :)

fabiomi
05-11-2007, 08:46
certo come al solito "in giro" escono sempre prima ...

per l'esattezza si trova region free solo lingua inglese

PS: fà paura :D

:mbe: io mi riferivo a mediaw che nn rispetta mai un D1 :p

Aviatore_Gilles
05-11-2007, 08:47
C'è sempre il multy! :)

Non ho adsl :cry:
Mi devo fidare solo del single, se come quello di bioshock sono al settimo cielo, c'è qualche speranza? :D :D :D

fabiomi
05-11-2007, 08:51
Non ho adsl :cry:
Mi devo fidare solo del single, se come quello di bioshock sono al settimo cielo, c'è qualche speranza? :D :D :D

dubito fortemente...la durata media di un cod è sempre stata di 3 gg :asd:

Aviatore_Gilles
05-11-2007, 08:55
dubito fortemente...la durata media di un cod è sempre stata di 3 gg :asd:

Lo giocherò con il contagoccie, non posso non prenderlo, mi sentirei in colpa :D :D

neogen
05-11-2007, 09:13
E' vero che il bundle con CoD4 esce il 9?

dani&l
05-11-2007, 10:41
Io online vedo gente che già ci stà giocando..... e ha già sbloccato 2 obbiettivi (quindi non è una demo)

LELEK68
05-11-2007, 10:44
Io online vedo gente che già ci stà giocando..... e ha già sbloccato 2 obbiettivi (quindi non è una demo)

:eek: dove?????? :confused:

dani&l
05-11-2007, 10:49
:eek: dove?????? :confused:

nella mia lista amici ... ho fatto un salto su xbox.com (sono al lavoro), mi ero connesso e ho visto online uno che sta giocando a COD4.

LELEK68
05-11-2007, 10:53
nella mia lista amici ... ho fatto un salto su xbox.com (sono al lavoro), mi ero connesso e ho visto online uno che sta giocando a COD4.

Ma l'avranno acquistato online o preso da negozio? :confused:
Perchè se c'è da qualche parte questa sera faccio un raid per trovarlo!

dani&l
05-11-2007, 10:55
Ma l'avranno acquistato online o preso da negozio? :confused:
Perchè se c'è da qualche parte questa sera faccio un raid per trovarlo!

a questo non lo sò:

tiè la lista degli italiani che stà giocando :

http://www.mygamercard.net/leaderboard.php?gt=&g=317&z=&c=15&x=94&y=9

Dural
05-11-2007, 11:01
Infatti Play.com lo dà come "In stock" :)

SintaxError
05-11-2007, 11:46

versione tarocc :stordita:

Sgt. Bozzer
05-11-2007, 12:11

qualcuno ha già l'originale in mano.. maledetti.. :cry:

[Alex]
05-11-2007, 12:11

se gioca online dovrebbe avere per forza il gioco originale, altrimenti non potrebbe

LELEK68
05-11-2007, 12:20
qualcuno ha già l'originale in mano.. maledetti.. :cry:

Ebbene si!!!:muro: :muro: :muro:

neogen
05-11-2007, 12:23
E' vero che il bundle con CoD4 esce il 9?

Quindi?

Sgt. Bozzer
05-11-2007, 12:25
Quindi?

si quello forse anche prima..

dani&l
05-11-2007, 12:35

dici ? e giocano online ?? tra l'altro sul sito del (non mi ricordo il tizio che lavora alla microzozz che ha aperto un blog) ha detto che a novembre partono nuovi ban, per cui vediamo, se bannano quello in lista amici avevi ragione :D

Ma non credo sia versione farlocca comunque.... visto che alcuni negozi (play.com) lo spediscono già (è in stock)

pando811
05-11-2007, 13:53
raga una domanda qualcuno di voi e riuscito a prenotare la limited x 360 da qualche parte ?

[Alex]
05-11-2007, 13:53
raga una domanda qualcuno di voi e riuscito a prenotare la limited x 360 da qualche parte ?

perchè c'è la limited :stordita:, se sì non lo sapevo :fagiano:

LELEK68
05-11-2007, 13:57
edit

The_misterious
05-11-2007, 14:24
da play.com
l'ho ordinato già da qualche giorno

fabiomi
05-11-2007, 14:32
;19485102']perchè c'è la limited :stordita:, se sì non lo sapevo :fagiano:

pure io nn lo sapevo :stordita: ottimo cmq! cosa comprende?si sa? :stordita:

pippomostarda
05-11-2007, 14:36
dici ? e giocano online ?? tra l'altro sul sito del (non mi ricordo il tizio che lavora alla microzozz che ha aperto un blog) ha detto che a novembre partono nuovi ban, per cui vediamo, se bannano quello in lista amici avevi ragione :D

Ma non credo sia versione farlocca comunque.... visto che alcuni negozi (play.com) lo spediscono già (è in stock)

non credo che lo spediscano prima del 9....

LELEK68
05-11-2007, 14:36
da play.com
l'ho ordinato già da qualche giorno

Spesa? :confused:

The_misterious
05-11-2007, 14:50
Spesa? :confused:

69 €

LELEK68
05-11-2007, 15:07
69 €

Comprese le spese di spedizione? E quando arriva?

Pan
05-11-2007, 16:04
Comprese le spese di spedizione? E quando arriva?

da play.com non ci sono spese di spedizione (o sono comprese, insomma dipende da come la si vuol vedere).. cmq quello che vien mostrato è il prezzo finito, sia che tu abiti a 200 metri dal magazzino, sia che tu stia in italia :)

Adamantio
05-11-2007, 16:48
mi iscrivo alla discussione...
Sapete se esc una special edition? o collector??
Cosa allegheranno di più??

AK47
05-11-2007, 17:02
;19483175']se gioca online dovrebbe avere per forza il gioco originale, altrimenti non potrebbe

:asd:ho in lista amici uno di quelli che ci stanno giocando..e tutto ha fuorche' la copia originale del gioco!!

[Alex]
05-11-2007, 17:31
:asd:ho in lista amici uno di quelli che ci stanno giocando..e tutto ha fuorche' la copia originale del gioco!!

ah però, e non l'hanno ancora bannato dal live :rolleyes:

The_misterious
05-11-2007, 17:48
mi iscrivo alla discussione...
Sapete se esc una special edition? o collector??
Cosa allegheranno di più??
leggere qualche post + su?

LeonK
05-11-2007, 17:51
Ho trovato questo vid. sul forum di PS3Tribe :

http://forum.console-tribe.com/ps3-games-chat/t-cod4-full-hd-60-fps-per-una-vera-potenza-di-game-41573.html

Chissà sarebbe davvero bella come cosa!!!!:) :)

MaBru
05-11-2007, 18:15
Io non so se prenderlo per PC o 360...:confused:

[Alex]
05-11-2007, 18:18

dipende, com'è configurato il tuo pc, se hai una scheda video possente ti consiglio la versione pc, altrimenti se come me non hai una gran scheda video ripiega su quello per console :)

neogen
05-11-2007, 18:30
;19490165']dipende, com'è configurato il tuo pc, se hai una scheda video possente ti consiglio la versione pc, altrimenti se come me non hai una gran scheda video ripiega su quello per console :)

Bhè ma comunque mi pare che la versione per 360 abbia un'ottima grafica.
Non direi ripiegare.

killerbox
05-11-2007, 18:34
io posso dire che come qualità grafica e fluidità fà paura anche sulla 360 anche nelle battaglie più concitate non c'è la minima incertezza nel framerate ... mai un rallentamento non sò se sul PC si possa ottenere lo stesso risultato senza spendere una fortuna :D

[Alex]
05-11-2007, 18:34
Bhè ma comunque mi pare che la versione per 360 abbia un'ottima grafica.
Non direi ripiegare.

si non intendevo dire che la versione x360 abbia la grafica più brutta rispetto a quella per pc, anzi tanto di cappello alla versione 360 :)

peddu84
05-11-2007, 18:35
Ho trovato questo vid. sul forum di PS3Tribe :

http://forum.console-tribe.com/ps3-games-chat/t-cod4-full-hd-60-fps-per-una-vera-potenza-di-game-41573.html

Chissà sarebbe davvero bella come cosa!!!!:) :)

finchè sono scalati cè ben poco da stupirsi ;)

killerbox
05-11-2007, 18:44
c'è addirittura una missione su una cannoniera volante e si spara con gatling da 25 e 40 e un cannone da 105 mm .

scusate torno a massacrare questi fetenti ribelli Russi :D

Andre106
05-11-2007, 18:45
Yet, despite all his qualities, including technical, Call Of Duty 4 has some default . The first of, its life: 5 hours! That, as it is said, quick and painful as they say. 5 hours is about the time it takes to complete the game in medium difficulty

5 ore il single??
Ragazzi io passo, lo noleggio quando esce da blockbuster.
60€ per 5 ore e per giocare un mesetto in live e incazzarmi perchè perdo non ce le spendo, deciso :)

fabiomi
05-11-2007, 18:48
Yet, despite all his qualities, including technical, Call Of Duty 4 has some default . The first of, its life: 5 hours! That, as it is said, quick and painful as they say. 5 hours is about the time it takes to complete the game in medium difficulty

5 ore il single??
60€ per 5 ore e per giocare un mesetto in live e incazzarmi perchè perdo non ce le spendo, deciso :)

io gli avevo dato 3-4 pomeriggi...ma vabbè, sono meno :asd:

R4iDei
05-11-2007, 18:51
in che senso pessimo? Perchè sarebbe meglio questo? Ho già ordinato la versione pc io..

Halo è pessimo, non cod3.. hai ordinato quello? :asd:

filibs
05-11-2007, 19:07
A sto punto lo mollo pure io cod 4, 5 ore sono decisamente troppo poche, meglio cosi un gioco in meno da comprare, che in questo periodo non fa mai male. :D

[Alex]
05-11-2007, 19:09
ero indeciso tra COD e timeshift ma vedendo quanto dura il single e contando che avrei giocato solo a quello mi sa tanto che COD lo prenderò strausato a 10€ e adesso opto per timeshft

killerbox
05-11-2007, 19:32
tra COD4 e TimeShift ci passa una bella differenza ... io sarei più riflessivo

[Alex]
05-11-2007, 19:35
tra COD4 e TimeShift ci passa una bella differenza ... io sarei più riflessivo

lo so ma spendere 60€ per 5 ore non mi va, comunque in futuro lo prenderò quasi sicuramente ;)

Yngwie74
05-11-2007, 19:48

Prescindendo dalla diatriba mouse-pad o pc-console, ora che mi sono abituato a giocare su un 37", mi riesce davvero difficile giocare su un monitor "comune" e per comune intendo 19". :)

Ormai e' anche questo che fa differenza (oltre al fatto che il mio pC per il gaming non ce la fa piu'. ) :D

bagnino89
05-11-2007, 19:49

5 ore il single??

Che cosa???????? :eek:

5 ore????????? :eek:

Ma questi sono matti... Passo anch'io... Tanto questo Novembre la scelta sarà ampia..

Ma come si fa :muro:

The_misterious
05-11-2007, 19:49
ma chi ha detto che il single dura 5 ore?
a normale ti dura 5 ore se corri come un matto, da quello che ho letto giocando con calma ti dura 10 ore..
a difficile basta che sporgi di un mm la testa e ti ammazzano subito, quindi la cosa si allunga e di molto

che poi una cosa fondamentale di cod è il multiplayer, cazzo, questo IMHO dà 9999 giri a quello di halo

fabiomi
05-11-2007, 19:55
a normale ti dura 5 ore se corri come un matto, da quello che ho letto giocando con calma ti dura 10 ore..
a difficile basta che sporgi di un mm la testa e ti ammazzano subito, quindi la cosa si allunga e di molto

ma infatti leggevo proprio ora che si aggira sulla decina di ore il single :stordita:

bagnino89
05-11-2007, 19:56
Insomma, decidetevi sennò resta sullo scaffale :stordita:

The_misterious
05-11-2007, 19:57
Insomma, decidetevi sennò resta sullo scaffale :stordita:
che poi anche se durasse poco al trama, leggendo i pareri di quelli che ce l'hanno pare molto ben fatta...ripeto aspettiamo le rece...mi pare che fra poco esce quella di gametrailers

bagnino89
05-11-2007, 19:59
che poi anche se durasse poco al trama, leggendo i pareri di quelli che ce l'hanno pare molto ben fatta...ripeto aspettiamo le rece...mi pare che fra poco esce quella di gametrailers

Potrà anche essere ben fatta, però 5 ore, considerato che in genere io gli sparatutto li divoro... Spero proprio di no sennò passo davvero, 65 euro non ce li spendo sicuro.

Sgt. Bozzer
05-11-2007, 19:59

che poi una cosa fondamentale di cod è il multiplayer, cazzo, questo IMHO dà 9999 giri a quello di halo

quoto.. esempio cod2 è l'unico gioco che avrò finito almeno 1volte a tutte le difficoltà..
Bioshock non riesco a rigiocarlo.. per quanto bello è stato.. è troppo lungo..

The_misterious
05-11-2007, 20:01
Potrà anche essere ben fatta, però 5 ore, considerato che in genere io gli sparatutto li divoro... Spero proprio di no sennò passo davvero, 65 euro non ce li spendo sicuro.
ma te gli fps li giochi solo in single?
no perchè ecco come sarà la mia situazione quando mi arriva:
-gioco a normale e lo finisco
-con calma faccio la difficile

caxxo 65 livelli ci si mette una vita a farli, bisogna impegnarsi subito online

bagnino89
05-11-2007, 20:06
ma te gli fps li giochi solo in single?
no perchè ecco come sarà la mia situazione quando mi arriva:
-gioco a normale e lo finisco
-con calma faccio la difficile

caxxo 65 livelli ci si mette una vita a farli, bisogna impegnarsi subito online

In genere preferisco l'esperienza single-player... Perchè in multi, a volte, diventa frustrante...

NoPlaceToHide
05-11-2007, 20:10
ho visto i filmato dell' onlain....sbaaaaaaaaaaaavvvvvvv

Ma poi nn riesco mai a finire un gioco...meglio che questo rimanga li dovè almeno finchè nn ho finito Halo 3 e FM2 contando che ci gioco in media 3 orette si e no alla settimana....

The_misterious
05-11-2007, 20:11
In genere preferisco l'esperienza single-player... Perchè in multi, a volte, diventa frustrante...
bè qui si và a gusti ovviamente ;)
io direi di aspetto 1 ora e 45 min in modo che esca la rece di gametrailers e vedere che dicono

bagnino89
05-11-2007, 20:14
bè qui si và a gusti ovviamente ;)
io direi di aspetto 1 ora e 45 min in modo che esca la rece di gametrailers e vedere che dicono

Giusto, anche se lì a volte sparano certe recensioni che sono tutto fuorchè obiettive :p

Piuttosto preferisco sentire i commenti di chi lo prenderà ;)

Thunder105
05-11-2007, 22:27
Speriamo duri di piu' di 5 ore:)

Alex 10
05-11-2007, 22:39
No dai ragazzi, non mi possono fare durare questo capolavoro solo 5 ore... :( Ma come si fa!!!

In questa generazione trovare un gioco che duri più di 10 ore è un miracolo!!:cry:

Jaac
05-11-2007, 23:06
Allora.. non vorrei creare il panico... ma sembra, dico SEMBRA, che i mediaworld commericializzino il gioco 2-3 gg prima dell'uscita. Così come è successo per Halo 3.

Appena ho il link alla discussione la posto, perchè è stata aperta sul forum di Progaming.it

In attesa :D

pompellen
06-11-2007, 00:38
"Like Halo 3, the normal level is just a bit too easy, and most players will be able to get through it without too much trouble. There have been a lot of people questioning how long Call of Duty 4 is, and the answer depends mainly on how you want to experience the game. Personally, I found that 8-10 extremely intense hours on Hardened was more fun than 6-7 very intense hours on Regular."

E' una parte della recensione di teamxbox.com (voto 9.7). Personalmente gioco sempre al livello più difficile, quindi una decina di ore mi può anche andar bene.
Ora devo solo aspettare che la mia XBOX torni dalle ferie in Germania...:rolleyes:

EDIT
IGN (voto 9.4) ripete più o meno le stesse cose per quanto riguarda la longevità, ma da un 10 secco alla grafica...

neogen
06-11-2007, 07:13
La durata della campagna in singleplayer è compensata dal gioco online.
Poi credo che si lasci rigiocare.

LELEK68
06-11-2007, 07:51
Su PSM indicano una decina di ore in single in modalità media di difficoltà ( una ventina di missioni). Quando si termina il gioco almeno una volta si ha una modalità extra dopo i titoli di coda:

Pallottoliere
'Sono cosi' tante le pallottole che volano in CoD4 che ci vorrebbe un pallottoliere per tenerne conto! La pensano così anche gli sviluppatori, che hanno incluso la cosidetta modalità arcade ( da sbloccare completando la campagna almeno una volta), nella quale accumulerete punti e vite extra uccidendo a go go i nemici che affollano le singole missioni single player. Una variopinta cascata di punti e moltiplicatori inonda gli schermi della modalità arcade (old style!)'

RedSky
06-11-2007, 08:09
Pallottoliere
modalità arcade ( da sbloccare completando la campagna almeno una volta), nella quale accumulerete punti e vite extra uccidendo a go go i nemici che affollano le singole missioni single player. Una variopinta cascata di punti e moltiplicatori inonda gli schermi della modalità arcade (old style!)'

:ave::sbav::ave::sbav::ave:

o d i o m i o ! Io adoro meccanismi di questo tipo :ave:

LELEK68
06-11-2007, 08:22
:ave::sbav::ave::sbav::ave:

o d i o m i o ! Io adoro meccanismi di questo tipo :ave:

Pure io!!!! Tipo sala giochi! :O

RedSky
06-11-2007, 09:00
ragazzi su play lo danno a €62, cosa costerà al dettaglio nei centri commerciali i soliti €64,90?

per €2,90 in più me lo vado a comprare di persona, qualcuno l'ha trovato a meno online?

LELEK68
06-11-2007, 09:22
ragazzi su play lo danno a €62, cosa costerà al dettaglio nei centri commerciali i soliti €64,90?

per €2,90 in più me lo vado a comprare di persona, qualcuno l'ha trovato a meno online?

Red se lo ordini ora non ti arriva per venerdì, io me lo compro direttamente in negozio. Non riesco ad aspettare oltre! :muro:

Cr4sH..!
06-11-2007, 09:24
sinceramente un gioco come cod per me potrebbe durare anche 10 minuti in single.. tanto appena lo infilo nel lettore parte il multi :D
il single si giocherà con calma poi, se c'è la possibilità di farlo in co-op online..

Aviatore_Gilles
06-11-2007, 09:36
Insomma la longevità è come quella di Halo 3 a grandi linee.
Stavolta me lo gioco a livello difficile e me lo faccio durare, insomma se non lo compro poi mi vengono i sensi di colpa. :O

LELEK68
06-11-2007, 09:52
sinceramente un gioco come cod per me potrebbe durare anche 10 minuti in single.. tanto appena lo infilo nel lettore parte il multi :D
il single si giocherà con calma poi, se c'è la possibilità di farlo in co-op online..

Non c'è! :cry:
Speriamo in qualche patch! :(

Dural
06-11-2007, 09:57
Ormai il trend che vede la difficoltà "normale" praticamente come quella dedicata ai casual player per motivi commerciali sembra consolidato, e pare proprio che i giochi vadano valutati/giocati perlomeno a "difficile" per apprezzarli pienamente.

Sinceramente dieci ore di smadonnamenti intensi a "difficile" per me sono più che sufficienti, tenuto conto dell'estrema bontà del multi (che personalmente ritengo decisamente superiore a quello di Halo 3..)

LELEK68
06-11-2007, 10:29
Ormai il trend che vede la difficoltà "normale" praticamente come quella dedicata ai casual player per motivi commerciali sembra consolidato, e pare proprio che i giochi vadano valutati/giocati perlomeno a "difficile" per apprezzarli pienamente.

Sinceramente dieci ore di smadonnamenti intensi a "difficile" per me sono più che sufficienti, tenuto conto dell'estrema bontà del multi (che personalmente ritengo decisamente superiore a quello di Halo 3..)

Quoto! ;)

maggiore scia
06-11-2007, 11:47
video recensione in hd da GT
link:
http://www.gametrailers.com/player/27308.html

Alex-RM
06-11-2007, 11:57
video recensione in hd da GT
link:
http://www.gametrailers.com/player/27308.html

Voto 9.4

LELEK68
06-11-2007, 12:36
C'è la modalità offline 1 vs 1 con schermo condiviso? :confused:

zatoichi77
06-11-2007, 12:36

su blah 57.99 spedito ma se lo vuoi venerdi' non hai molta scelta..

bagnino89
06-11-2007, 13:08
Mmm... Mi sa che non lo prenderò subito COD4... Non voglio che il single mi finisca subito... Per adesso aspetto, tanto questo mese c'è tanta di quella roba...

torgianf
06-11-2007, 13:20
mi spiace per cod ma a fine mese arriva mass effects, e poi ho preso l'orange box che e' definitivo. ora mi manca solo l'adsl
p.s.

com'e' che adesso son tutti fans degli fps? :asd:

fabiomi
06-11-2007, 14:15
mi spiace per cod ma a fine mese arriva mass effects, e poi ho preso l'orange box che e' definitivo. ora mi manca solo l'adsl
p.s.

com'e' che adesso son tutti fans degli fps? :asd:

2 settimane bastano e avanzano x snocciolare cod :O

P.S: in effetti ho notato anch'io che ora il tanto criticato genere effepiesse è amato da tutti...chissà xkè :asd:

v1ruz
06-11-2007, 14:53
non vedo l'ora che esca..il mio portafoglio piange al solo pensiero delle uscite di questo mese!

naoto84
06-11-2007, 15:04
Vista la video review di GT, la realizzazione grafica mi pare un po' deludente... a me sembra che negli scenari analoghi (città mediorentale) i video di Metal Gear Solid 4 che abbiamo visto tutti lo superino di gran lunga. Voi che dite?

EDIT

ho appena visto che Ign gli ha dato 10 come grafica in tutte le versioni. Boh, sono io cieco...

bagnino89
06-11-2007, 15:08
Vista la video review di GT, la realizzazione grafica mi pare un po' deludente... a me sembra che negli scenari analoghi (città mediorentale) i video di Metal Gear Solid 4 che abbiamo visto tutti lo superino di gran lunga. Voi che dite?

Secondo me, sono due grafiche diverse. Ma spaccano entrambe. E considera cmq che COD4 muove tantissima roba su schermo a 60 fps...

LELEK68
06-11-2007, 15:13
Secondo me, sono due grafiche diverse. Ma spaccano entrambe. E considera cmq che COD4 muove tantissima roba su schermo a 60 fps...

:sbav: :sbav: :sbav:

R4iDei
06-11-2007, 15:59

EDIT

ho appena visto che Ign gli ha dato 10 come grafica in tutte le versioni. Boh, sono io cieco...

Premettendo che sono tutto fuorche fanboy, la grafica della beta era superba e secondome superiore a tantissimi giochi.
Gia se fosse rimasta com'era sarebbe perfetta, ma penso sia ulteriormente migliorata!

Cmq i gusti non di discutono, certo pero proprio deludente no :)

ps: le recensioni contano fino a un certo punto, ricorda sempre halo3

torgianf
06-11-2007, 16:34

si, lo ricordiamo tutti quanto e' immenso :) piuttosto ricordiamoci del 9.2 a pes2008 per ps3 :)

bagnino89
06-11-2007, 16:55
si, lo ricordiamo tutti quanto e' immenso :) piuttosto ricordiamoci del 9.2 a pes2008 per ps3 :)

Quelle sono state la goccia che hanno fatto traboccare il vaso (ma quella di pes è stata proprio scandalosa perchè assolutamente falsa).

le recensioni contano fino a un certo punto

Quoto.

naoto84
06-11-2007, 17:13
Premettendo che sono tutto fuorche fanboy, la grafica della beta era superba e secondome superiore a tantissimi giochi.
Gia se fosse rimasta com'era sarebbe perfetta, ma penso sia ulteriormente migliorata!

Cmq i gusti non di discutono, certo pero proprio deludente no :)

Deludente no... però quando nei filmati dell'E3 sembrava più bello. Ve lo ricordavate che dicevamo tutti che aveva rubato il palcoscenico sia ad Halo che a Killzone.

R4iDei
06-11-2007, 17:18

Preciso: parlavo solo della grafica

XaNtOmA
06-11-2007, 21:08
Ho conosciuto da poco il terzo episodio e domenica scorsa l'ho finito!!

Me ne sono da subito letteralmente innamorato e...

COME MI RODE CHE NON ESCA IL 4 SU PS2 :cry: :cry: :doh: :muro: :muro:

Sgt. Bozzer
06-11-2007, 21:47
il commento di uno che ci sta giocando...

stupendo a dir poco,finalmente un gioco di guerra moderno dove ogni azione e dico OGNI azione ti fa sentire li dentro.
tempeste di sabbia che mi sbattono con l elicottero dentro, io mimetizzato con le foglie a sgozzare i cani e colpire in testa la gente, puro caos nelle fasi concitate dove ogni nemico fa qualcosa x romperti le palle,ognuno fa il suo movimento e non si muovono come "onde" come x la maggior parte dei giochi,azioni assurde con chi ti lancia i missili,chi ti fa eslpodere le macchine accanto,chi ti viene da vicino,chi sopra i tetti o barricato dietro le finestra con il mitra...è guerra allo stato puro.
oltre le solite cose della infinity come correre per sbiego mentre la nave sta x essere devastata e non c'è equilibrio, salvare il pilota di un elicottero nel mezzo di una bolgia,prendere l elicottero e sporsarsi in vari punto della citta mitragliando tutti nel frattempo,ed ogni ***** d cosa esplode,che sia la facciata d un palazzo o una statua...ecc ecc..e ho giocato solo due orette se non di meno.

è spettacolo.

Infame :fagiano:

Lo VOGLIO!!!!!!!!:cry: :cry:

LELEK68
07-11-2007, 07:47

Anch'io!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

RedSky
07-11-2007, 07:50
Anch'io!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

raga dopo domani potremo metterci le grinfie sopra :O

LELEK68
07-11-2007, 07:56
raga dopo domani potremo metterci le grinfie sopra :O

Io Sabato sono occupato tutto il giorno a fare la guerra! :asd:

ciuaz!!!
07-11-2007, 08:11
Non vedo l'ora di metterci le grinfieeeeeeeeeeee :cry:
Spero solo non duri 5/6 ore...

fabiomi
07-11-2007, 08:27
fa strano vedere utenti xbox e utenti ps3 nello stesso topic parlare dello stesso gioco...che va per giunta uguale :p

torgianf
07-11-2007, 08:30
fa strano vedere utenti xbox e utenti ps3 nello stesso topic parlare dello stesso gioco...che va per giunta uguale :p

poi i giochi escono.... :asd:

Pan
07-11-2007, 08:30

anch'io anch'io :oink:

torgianf
07-11-2007, 08:34
anch'io anch'io :oink:

pan dove lo prendi? notizie di qualcuno che ce l'abbia ad un prezzo piu' basso? di solito tra media, stop e rush uno che lo da a 5€ in meno si trova :asd:

RedSky
07-11-2007, 08:49
...che va per giunta uguale :p

cioè?

*sasha ITALIA*
07-11-2007, 09:21
oggi ce l'ho

RedSky
07-11-2007, 10:13
oggi ce l'ho

per che console lo prenderai?

LELEK68
07-11-2007, 10:17
oggi ce l'ho

Oggi!!!!!! :eek:

P.s. appena riesco ti mando l'invito per il nuovo nick.

RedSky
07-11-2007, 10:21
Oggi!!!!!! :eek:

P.s. appena riesco ti mando l'invito per il nuovo nick.

idem :O

Andre106
07-11-2007, 10:24
IGn conferma 5 ore a livello difficile.

Noleggio Blockbuster rulez :read:
Per l'online mi basta Halo3

Alex-RM
07-11-2007, 10:27

E che palle.......

Ma si rendono conto che stanno vendendo un gioco a 70€ per 5 ore di sp??

torgianf
07-11-2007, 10:30

Noleggio Blockbuster rulez :read:
Per l'online mi basta Halo3

5 che? ma lol :asd:
che e'? un gig tiger?

Cr4sH..!
07-11-2007, 10:36
si.. oggi.. mi arriva in negozio e glie lo prendo :D
cmq x 360

enry2772
07-11-2007, 10:38
Scusate amici per PS3 non si sa ancora quando esce????

torgianf
07-11-2007, 10:39
Scusate amici per PS3 non si sa ancora quando esce????

da domani imho lo si trova un po' dappertutto

enry2772
07-11-2007, 10:41
da domani imho lo si trova un po' dappertutto

Grazie. :)

Andre106
07-11-2007, 10:44
si.. oggi.. mi arriva in negozio e glie lo prendo :D
cmq x 360

qui a Genova dal gamestop del mio amico è arrivato adesso...un po' ero tentato :muro:

Cr4sH..!
07-11-2007, 10:55
qui a Genova dal gamestop del mio amico è arrivato adesso...un po' ero tentato :muro:

in negozio da me arriva il corriere fra 10 minuti..
mi chiamano appena arriva e vado a comprare le copie..

ps: perchè ieri sei scappato quando sono entrato :/ nn vuoi giocare cn meeeeee brutto :asd:

Van Helsing
07-11-2007, 11:05
Non riesco a trovare nulla sulla rete. :muro:
Sul live si può giocare in 2 le partite non classificate con lo splitscreen?

Aiuto!

Cr4sH..!
07-11-2007, 12:22
arrivatooooooo!
corro in negozio :D

Sgt. Bozzer
07-11-2007, 12:23
arrivatooooooo!

'stardo..:cry: :cry: :D

LELEK68
07-11-2007, 12:23
arrivatooooooo!

.....stardo! :D ;)

Andre106
07-11-2007, 12:29
in negozio da me arriva il corriere fra 10 minuti..
mi chiamano appena arriva e vado a comprare le copie..

ps: perchè ieri sei scappato quando sono entrato :/ nn vuoi giocare cn meeeeee brutto :asd:

??
Me sei entrato nella stanza??
Io ti ho visto solo online e ho chiuso...stavo giocando dalle 21.30 con vic e dani&l...ad un certo punto cedo, mica come voi nerds che giocate 6 ore di fila :asd:

LELEK68
07-11-2007, 12:32
.....stardo! :D ;)

'stardo..:cry: :cry: :D

:asd:

kenjcj2000
07-11-2007, 12:35
dura meno di HS :muro: roba da matti..... spero solo che l^online sia all^altezza tanto alla fine lo prendo x quello

bagnino89
07-11-2007, 12:36
5 ore difficile?

Ehm... :fiufiu:

Col ca**o che lo prendo :p

Aspetto vostre impressioni, ma a questo punto credo proprio che aspetterò AC e altri.

fabiomi
07-11-2007, 12:55
arrivatooooooo!

dicci dicci se c'è/esiste la limited :D

[Alex]
07-11-2007, 12:56
dicci dicci se c'è/esiste la limited :D

ma soprattutto confermaci se dura davvero 5 ore con difficile perchè se è così lo prendo usato :fagiano:

fabiomi
07-11-2007, 12:56
spero solo che l^online sia all^altezza tanto alla fine lo prendo x quello

ovvio che lo prendi per quello pupazzo di legno che nn sei altro :Prrr:

bagnino89
07-11-2007, 13:02
Anche Gamespot conferma la longevità minima del single... :cry:

Amen, lo prenderò usato. :rolleyes:

[Alex]
07-11-2007, 13:02
Anche Gamespot conferma la longevità minima del single... :cry:

Amen, lo prenderò usato. :rolleyes:

:mano:

Sgt. Bozzer
07-11-2007, 13:07
tra un pò faccio un raid nei vari mediaworld.. saturn.. e gamestop di milano sud... :asd: :asd:

kenjcj2000
07-11-2007, 13:07
ovvio che lo prendi per quello pupazzo di legno che nn sei altro :Prrr:

OT

meno male che halo a una storia in coop divertente altrimenti chi cavolo finiva il singolo :sofico:

OT

*sasha ITALIA*
07-11-2007, 13:18
preso assieme a Cr4sh, Xile e .:::M:::. :D

*sasha ITALIA*
07-11-2007, 13:19
x 360 logicamente

Maverick491
07-11-2007, 13:28
preso assieme a Cr4sh, Xile e .:::M:::. :D

Beato te. In attesa delle prime considerazioni... ;)

Dural
07-11-2007, 13:28
Se vedo che la mia connex wireless "tiene" come l'altra sera con Halo (a proposito Sasha, mica l'avevo capito che Ciccio 1985 eri tu.. :p ), mi sa che mi unisco alla pattuglia pure io..

Sgt. Bozzer
07-11-2007, 13:34
http://www.mondoxbox.com/news/10717/le-prime-missioni-di-cod-4-in-video.html :read:

*sasha ITALIA*
07-11-2007, 14:16
lo sto giocando online dio che casino halo è molto più semplice

fabiomi
07-11-2007, 14:19

vabbè solo i niubbi potevano pensare che l'online di halo fosse peggio di cod :asd: poi come sempre è questione di abitudine

pensa a scrivere qcosa di + succoso e magari con qke foto :O :read:

Dural
07-11-2007, 14:23
Sasha, se sei depresso perché muori spesso, prova a farti qualche partita in modalità "Hardcore" e poi sappici dire.. :asd:

Cmq per quello che ricordo dalla beta, man mano che si guadagnano perk e nuove armi, l'effetto sul proprio pg si fa piuttosto sensibile, ed è questo il bello..

LeonK
07-11-2007, 14:49
Ragazzi sul forum di Multiplayer ho trovato un post con le recensioni di 1UP e GameZone :

1UP
XBox Cod4 9.1
Ps3 Cod4 9.3

GameZone

xbox360:
Call of Duty 4: Modern Warfare Review - Xbox 360
Gameplay 9.5
Graphics 9.5
Sound 9.5
Difficulty Medium
Concept 9.5
Multiplayer 9.5
Overall 9.5

ps3:
Call of Duty 4: Modern Warfare - PlayStation 3 game
Gameplay 9.6
Graphics 9.7
Sound 9.5
Difficulty Med/Hard
Concept 9.5
Multiplayer 9.3
Overall 9.6

:cool: :)

Edit : 1Up a poi dato lo stesso voto ad entrambe le versioni 95%

*sasha ITALIA*
07-11-2007, 15:14
ho fatto l'addestramento ed un pezzo del primo livello, graficamente non è tutto sto granchè, credevo di più.. ma online spacca

LeonK
07-11-2007, 15:31
Video comparativo :

http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=175122

pippomostarda
07-11-2007, 15:40
potevano farlo piu' piccolo... cose' sembrano uguali, solo piu' scalettato su play..

R4iDei
07-11-2007, 15:44
ho fatto l'addestramento ed un pezzo del primo livello, graficamente non è tutto sto granchè, credevo di più.. ma online spacca

Peggio della beta la grafica?

Cr4sH..!
07-11-2007, 15:45
dico solo OMMIODDIO :D

MesserWolf
07-11-2007, 15:48
Video comparativo :

sarà il video piccolo, ma mi paiono identiche.

LeonK
07-11-2007, 15:56
sarà il video piccolo, ma mi paiono identiche.

Anche a me sembrano praticamente uguali, si diceva certo che la versione PS3 fosse meglio per illuminazione. Se trovo notizie certe le posto!;)

*sasha ITALIA*
07-11-2007, 15:57
Peggio della beta la grafica?

non ho giocato alla beta ma diciamo che è pari circa al 3... c'è molto antialiasing, tanto da sfocare quasi l'immagine nel single...

comunque le cose più belle sono le animazioni, senza dubbio

bas1800
07-11-2007, 15:58

non e che mi diresti dove lo hai preso ?

*sasha ITALIA*
07-11-2007, 16:00
EBGames/Blockbuster...

bas1800
07-11-2007, 16:01
EBGames/Blockbuster...

corro a prenderlo
per giocare online quele e meglio ?
ps3 o xbox 360 ?

bas1800
07-11-2007, 16:01
EBGames/Blockbuster...

corro a prenderlo
ps3 o xbox 360 ?

MoLoCh5
07-11-2007, 16:02
sasha ma è italiano??non esce venerdì?

Pinasco
07-11-2007, 16:20
EBGames/Blockbuster...

sasha ma è italiano??non esce venerdì?

Mi aggrego...Non doveva uscire venerdì?
Se è vero che qualcuno ce l'ha, corro ADESSO a chiedere info al Block vicino casa...Lo prendo con tutta la console!!!

Sgt. Bozzer
07-11-2007, 16:32
ho fatto il giro.. dei mw della zona ma niente...:cry:
sono andato anche al gamestop di assago..e ho incontrato un ragazzo neo assunto.. che non voluto darmelo oggi..:cry:
domani richiamo.. :D

Sgt. Bozzer
07-11-2007, 16:34
vabbè solo i niubbi potevano pensare che l'online di halo fosse peggio di cod :asd: poi come sempre è questione di abitudine

secondo me è superiore.. dopo aver giocato un mese alla beta... e un mese ad halo.. imho preferisco l'online di cod4

R4iDei
07-11-2007, 16:43
secondo me è superiore.. dopo aver giocato un mese alla beta... e un mese ad halo.. imho preferisco l'online di cod4

Ma 10 volte....

R4iDei
07-11-2007, 16:45
non ho giocato alla beta ma diciamo che è pari circa al 3... c'è molto antialiasing, tanto da sfocare quasi l'immagine nel single...

comunque le cose più belle sono le animazioni, senza dubbio

O_o beh il 3 non è che facesse proprio schifo da quel punto di vista però boh. A me pareva superba con tutto che c'erano intere animazioni ancora da fare.

CMq meglio troppo aa che troppo poco :D

maggiore scia
07-11-2007, 16:50
Video comparativo :

sembrano uguali.

Dural
07-11-2007, 16:51
corro a prenderlo
ps3 o xbox 360 ?

Se nn hai il Gold, su 360 devi pagare per giocarci online, su PS3 no.
C'è da dire che però il servizio online del 360 è sicuramente meglio di quello PS3 e che il pad della 360 è 100 volte meglio per gli FPS IMHO..

Van Helsing
07-11-2007, 17:04
Sul live si può giocare in 2 le partite non classificate con lo splitscreen?

:help:

Sgt. Bozzer
07-11-2007, 17:04

:boh:

R4iDei
07-11-2007, 17:14

Spero anche io di si, tutti gli ultimi giochi lo permettono, anceh cod3 e cod2

*sasha ITALIA*
07-11-2007, 18:27
totalmente in italiano, audio e sottotitoli come opzione, per l'online consglio vivamente la versione 360 perchè come ben si sa il live offre una soluzione più completa rispetto al ps network...

io ce l'ho perchè Cr4sh lavora di Blockbuster e quindi quando arriva un gioco noi lo prendiamo subito, anche se da quel che ho visto lo vendono tranquillamente già da oggi...

ho giocato un pò online: ci devo fare la mano, sono abituato ad Halo ed è molto più impegnativo...

ciuaz!!!
07-11-2007, 18:34

Su un altro foro leggo impressioni totalmente positive per la grafica: spaccamascella, migliore di Halo 3, elevato numero di personaggi su schermo con frame rate ottimo... ecc..

Quindi? :stordita:

*sasha ITALIA*
07-11-2007, 18:40
sicuramente è migliore di Halo ed è velocissimo... però non è un capolavoro, di certo non raggiunge il livello di Gears

*sasha ITALIA*
07-11-2007, 18:52
vedo che va a livelli, quello di ora è fatto da dio... solo che ho diversi problemi di lag... e non so perchè a volte perde la stanza d'attesa