PDA

View Full Version : [Xbox360/Ps3] ASPETTANDO Call of Duty 4: Modern Warfare

Pagine : 1 2 [3] 4

gunma
07-11-2007, 18:59
Su un altro foro leggo impressioni totalmente positive per la grafica: spaccamascella, migliore di Halo 3, elevato numero di personaggi su schermo con frame rate ottimo... ecc..

Quindi? :stordita:

bè,nn che x superare halo ci voglia grachè.......;)

R4iDei
07-11-2007, 19:06
Su un altro foro leggo impressioni totalmente positive per la grafica: spaccamascella, migliore di Halo 3, elevato numero di personaggi su schermo con frame rate ottimo... ecc..

Quindi è spettacolo, fidati :D

maggiore scia
07-11-2007, 19:07
per il discorso della presunta longevità scarsa,basta iniziarlo a livello veterano e il problema non sorge piu.:D

[Alex]
07-11-2007, 19:08
per il discorso della presunta longevità scarsa,basta iniziarlo a livello veterano e il problema non sorge piu.:D

esatto, sai che delirio a veterano, appena tiri fuori la testa da un angolo rischi di rimanerci secco :D :sofico:

maggiore scia
07-11-2007, 19:19
;19525165']esatto, sai che delirio a veterano, appena tiri fuori la testa da un angolo rischi di rimanerci secco :D :sofico:
immagino....:asd:
cmq se la faccenda diventarà ingestibile e prevedo che sarà cosi:p ...opterò per un livello di difficoltà piu umano.:D

[Alex]
07-11-2007, 19:20
immagino....:asd:
cmq se la faccenda diventarà ingestibile e prevedo che sarà cosi:p ...opterò per un livello di dificoltà piu umano.:D

io molto probabilmete lo giocherò a veterano comunque, già mi vedo per fare 10 metri un quarto d'ora :D

Vishnu
07-11-2007, 19:27
ho fatto il giro.. dei mw della zona ma niente...:cry:
sono andato anche al gamestop di assago..e ho incontrato un ragazzo neo assunto.. che non voluto darmelo oggi..:cry:
domani richiamo.. :D

se sei venuto tra le 14 e le 18, e questo ragazzo neo assunto ha combinato 10mila casini....ERO IO! :sofico:

xò il punto è che a noi non sono proprio fisicamente arrivati i cod4! e per giunta, il nostro capo si è fatta il giro di un po' di altre catene (tipo mediaworld, saturn...) e NESSUNO lo vendeva! :|

maggiore scia
07-11-2007, 19:31
;19525383']io molto probabilmete lo giocherò a veterano comunque, già mi vedo per fare 10 metri un quarto d'ora :D
tra l'altro i nemici ti possono sparare anche attraverso i muri.:asd:
trovarsi una copertura sicura sarà un bella impresa.

gabberman81
07-11-2007, 19:37

e ci mancherebbe !!! :D già cod3 era molto meglio di halo3 :read:
cmq lo prendero' quando avro' i soldi :( adesso sono al verde :(
ma dura - di cod3 ????

killerbox
07-11-2007, 19:38

è l'orgia del proiettile vagante :D

muori senza neanche capire chi e da dove ti ha sparato ... a volte è un pò frustrante ma ......

è veramente da paura sto COD4 :ciapet:

[Alex]
07-11-2007, 19:38

azz :doh: , non oso immaginare il delirio che ci sarà :D

Vishnu
07-11-2007, 19:44

non era anche così in graw2? che io mi ricordi (3 settimane fa :sofico: ) alcuni nemici riuscivo ad ammazzarli anche sparando attraverso i muri :mc: magari era un bug?! :confused: :mc: (parlo del single :D )

[Alex]
07-11-2007, 19:46
non era anche così in graw2? che io mi ricordi (3 settimane fa :sofico: ) alcuni nemici riuscivo ad ammazzarli anche sparando attraverso i muri :mc: magari era un bug?! :confused: :mc: (parlo del single :D )

anche in graw1 c'era un arma, un fucile di precisione se non sbaglio con cui potevi trapassare le cose

maggiore scia
07-11-2007, 19:48
;19525703']azz :doh: , non oso immaginare il delirio che ci sarà :D
http://www.gametrailers.com/player/21127.html
....:sofico:

*sasha ITALIA*
07-11-2007, 19:50
sto andando avanti con la campgna spettacoalre come al solito :D

Peccato solo per le cazzo di traduzioni italiane...

[Alex]
07-11-2007, 19:56
http://www.gametrailers.com/player/21127.html
....:sofico:

oh mamma :muro: :muro:

Pan
07-11-2007, 20:03
si puo chattare tranquillamente durante le partite o c'è da premere il tastino come in halo3? (sta cosa l'ho odiata)

Sgt. Bozzer
07-11-2007, 20:04
Peccato solo per le cazzo di traduzioni italiane...

cioè? è tradotto male?

*sasha ITALIA*
07-11-2007, 20:07
cioè? è tradotto male?

è accettabile, sono empre le solite voci che si sentono nei vg

*sasha ITALIA*
07-11-2007, 20:56
il simulatore di guerra più realistico che abbia mai visto.

Sgt. Bozzer
07-11-2007, 20:58

basta...:cry: :cry: :asd: :asd:

skyline_gtr
07-11-2007, 21:31
;19525837']anche in graw1 c'era un arma, un fucile di precisione se non sbaglio con cui potevi trapassare le cose

bè è così anche nella realtà.
tutto dipende dall'insieme arma/munizione/materiale copito.
ad esempio un M16 usa munizioni 5.56 NATO che hanno un buon potere di "penetrazione"(:D)....

è una cosa che aspetto da tanto in un videogioco...!!!

R4iDei
07-11-2007, 21:48
si puo chattare tranquillamente durante le partite o c'è da premere il tastino come in halo3? (sta cosa l'ho odiata)

Si parla normalmente :)

NoPlaceToHide
07-11-2007, 21:54

prima che te lo dica qualcun altro posso dirtelo io? :D

abbello ma la guera (con una r sola) vera tu te la sei fatta?...cioè come fai addire certe cose...

:asd:

LoO
07-11-2007, 22:04
vedo che va a livelli, quello di ora è fatto da dio... solo che ho diversi problemi di lag... e non so perchè a volte perde la stanza d'attesa

Strano.
Io ho una connessione di merda davvero e ho tre tacche verdi e gioco fluidissimo, ci sono rimasto, non pensavo, servizio ottimo.
E pensare che quello schifo di PES lagga da paura....
Strano che tu soffra lag.....

R4iDei
07-11-2007, 22:12
prima che te lo dica qualcun altro posso dirtelo io? :D

abbello ma la guera (con una r sola) vera tu te la sei fatta?...cioè come fai addire certe cose...

io mi ero fidato ho pensato lo facesse di mestiere :asd:

maggiore scia
07-11-2007, 22:34
COD 4:xbox360 vs ps3
filmato in HD da gametrailers
http://www.gametrailers.com/player/27570.html
un bel pari.:D

Maxmel
07-11-2007, 22:54
Halo è pessimo, non cod3.. hai ordinato quello? :asd:

cod3? Io ho già halo 3 ho preso cod4 per pc... Perchè è pessimo halo?

Pan
07-11-2007, 23:20
Strano.
Io ho una connessione di merda davvero e ho tre tacche verdi e gioco fluidissimo, ci sono rimasto, non pensavo, servizio ottimo.
E pensare che quello schifo di PES lagga da paura....
Strano che tu soffra lag.....

godo

Si parla normalmente :)

godo

COD 4:xbox360 vs ps3
filmato in HD da gametrailers
http://www.gametrailers.com/player/27570.html
un bel pari.:D

godo

:oink:

un'altra domanda, qui c'è la dannazione del NAT come per HALO3? che amici con il nat a culo non possono giocare con il nat figo?
(altra cosa imho poco simpatica in halo3)
a me piace giocare con gli amici e poterci parlare senza tribolare :D

R4iDei
08-11-2007, 06:53
cod3? Io ho già halo 3 ho preso cod4 per pc... Perchè è pessimo halo?

Parlavo solo del sistema di controllo che a me non piace! Non è che sia pessimo è pari a quello di molti altri giochi, è cod4 che sotto sto punto di vista sè una goduria

fabiomi
08-11-2007, 07:44
Parlavo solo del sistema di controllo che a me non piace! Non è che sia pessimo è pari a quello di molti altri giochi, è cod4 che sotto sto punto di vista sè una goduria

:mbe: mah, aspetto di avere il gioco per esprimere un giudizio a riguardo...anche se mi pare strano che il sistema di controllo di cod "sia una goduria"...sempre premettendo che il sistema di controllo di halo è il capostipite di tutti gli fps su console (nel senso che da halo 1 in poi hanno cercato un po' tutti di copiarlo...)

ma qcuno che prepari il topic ufficiale c'è? :stordita:

e quello del multy? :fagiano:

Aviatore_Gilles
08-11-2007, 09:05
Solo 5 ore di gioco a livello difficile? o chi l'ha giocato è un genio oppure hanno sparato una vaccata colossale.
Mi pare strano che venga rilasciato un gioco con una longevità così assurda, se davvero è così lo lascio sullo scaffale.

[Alex]
08-11-2007, 09:09
Solo 5 ore di gioco a livello difficile? o chi l'ha giocato è un genio oppure hanno sparato una vaccata colossale.
Mi pare strano che venga rilasciato un gioco con una longevità così assurda, se davvero è così lo lascio sullo scaffale.

lo giochi a veterano così ti dura qualcosina in più ;)

Aviatore_Gilles
08-11-2007, 09:15
;19530842']lo giochi a veterano così ti dura qualcosina in più ;)

Penso che a difficile il livello di sfida sia ben adeguato, mi è durato di più Halo 3 a livello normale, giocato a livello difficile ho faticato a passare la prima missione.
Se la longevità è come quella di Halo allora lo prendo, ma se veramente dura 5 ore a livello difficile non ci stò, dai è troppo poco, non con un minimo di impegno si poteva fare di più.

[Alex]
08-11-2007, 09:18
Penso che a difficile il livello di sfida sia ben adeguato, mi è durato di più Halo 3 a livello normale, giocato a livello difficile ho faticato a passare la prima missione.
Se la longevità è come quella di Halo allora lo prendo, ma se veramente dura 5 ore a livello difficile non ci stò, dai è troppo poco, non con un minimo di impegno si poteva fare di più.

anche per me è un po' una vaccata, mi sembra un po' impossibile che un gioco next-gen duri solo 5 ore, ok che hanno problemi a farci stare la roba nei dvd però così mi sembra un po' eccessivo :rolleyes:

*sasha ITALIA*
08-11-2007, 09:18
ieri sera dev dire che non ha laggato, anzi ho preso al mano :D

Dural
08-11-2007, 09:39
L'unico vero grosso difetto di questo gioco è la mancanza del leaning, tanto più fastidiosa perché i propri compagni si vedono chiaramente sporgersi dagli angoli e tu come "protagonista" invece non lo puoi fare.

Nel 2007 il leaning è diventato un must per questo genere di giochi IMHO.
Su questo gli sviluppatori avrebbero certamente potuto sprecarsi un pò di più..

Aviatore_Gilles
08-11-2007, 09:40
;19530968']anche per me è un po' una vaccata, mi sembra un po' impossibile che un gioco next-gen duri solo 5 ore, ok che hanno problemi a farci stare la roba nei dvd però così mi sembra un po' eccessivo :rolleyes:

Potevano tranquillamente mettere 2 DVD di roba, chi glielo vietava, tanto è un FPS, una volta passato un livello non ci passi più.
Non lo so, davvero non lo so, forse vogliono concentrare tutti gli sforzi sul multi, però non lo trovo giusto.
Se in futuro rilasceranno missioni aggiuntive, un qualcosa per impreziosire il gioco allora lo prendo, così no però.

[Alex]
08-11-2007, 09:42
Potevano tranquillamente mettere 2 DVD di roba, chi glielo vietava, tanto è un FPS, una volta passato un livello non ci passi più.
Non lo so, davvero non lo so, forse vogliono concentrare tutti gli sforzi sul multi, però non lo trovo giusto.
Se in futuro rilasceranno missioni aggiuntive, un qualcosa per impreziosire il gioco allora lo prendo, così no però.

io probabilmente lo prenderò usato

fabiomi
08-11-2007, 09:46

il problema SICURAMENTE nn è farlo satare su 1/2/3 dvd (oblivion e mass effect nn occupano neanche 7 gb x dire...)...ormai i giochi sono sempre + multiplayer oriented

LELEK68
08-11-2007, 09:48
L'unico vero grosso difetto di questo gioco è la mancanza del leaning, tanto più fastidiosa perché i propri compagni si vedono chiaramente sporgersi dagli angoli e tu come "protagonista" invece non lo puoi fare.

Nel 2007 il leaning è diventato un must per questo genere di giochi IMHO.
Su questo gli sviluppatori avrebbero certamente potuto sprecarsi un pò di più..

*;)

peddu84
08-11-2007, 09:53
;19530968']anche per me è un po' una vaccata, mi sembra un po' impossibile che un gioco next-gen duri solo 5 ore, ok che hanno problemi a farci stare la roba nei dvd però così mi sembra un po' eccessivo :rolleyes:

non cè alcun problema di spazio correlato alla longevità del titolo.
Dura così perchè lo han voluto gli svilupatori...

Mass Effect è pieno di dialoghi e ha una longevità stimata fino alle 40 ore e stò in meno di 7 GB.
HS è su BD eppure dura intorno alla 10-ina di ore...

[Alex]
08-11-2007, 10:03
il problema SICURAMENTE nn è farlo satare su 1/2/3 dvd (oblivion e mass effect nn occupano neanche 7 gb x dire...)...ormai i giochi sono sempre + multiplayer oriented

e questa imho è una gran caz***a, non capisco perchè i giochi del futuro debbano essere incentrati sopratutto sul multi, ok che è il futuro però c'è gente che come me non gioca molto all'xbox e quindi decide di non fare l'abbonamento al live perchè sa di non sfruttarlo, e continuando a fare giochi sempre più basati sul live queste persone vengono un po' penalizzate :)

[Alex]
08-11-2007, 10:04
non cè alcun problema di spazio correlato alla longevità del titolo.
Dura così perchè lo han voluto gli svilupatori...

Mass Effect è pieno di dialoghi e ha una longevità stimata fino alle 40 ore e stò in meno di 7 GB.
HS è su BD eppure dura intorno alla 10-ina di ore...

è questo che non riesco bene a capire, come mai hanno deciso di farlo così corto :confused:

fabiomi
08-11-2007, 10:18
;19531603']e questa imho è una gran caz***a, non capisco perchè i giochi del futuro debbano essere incentrati sopratutto sul multi, ok che è il futuro però c'è gente che come me non gioca molto all'xbox e quindi decide di non fare l'abbonamento al live perchè sa di non sfruttarlo, e continuando a fare giochi sempre più basati sul live queste persone vengono un po' penalizzate :)

imho x me è meglio che siano multiplayer-oriented...poi chiaro che ognuno la vede come vuole :p

Murakami
08-11-2007, 10:19
Non si capisce, oltretutto, il senso del consiglio "giocalo alla massima difficoltà così si allunga": non è che 15 ore di difficoltà moderata vengano sostituite da 15 ore di smadonnamenti... :rolleyes:

Aviatore_Gilles
08-11-2007, 10:22
Non si capisce, oltretutto, il senso del consiglio "giocalo alla massima difficoltà così si allunga": non è che 15 ore di difficoltà moderata vengano sostituite da 15 ore di smadonnamenti... :rolleyes:

Ma infatti, alla fine mi ci voglio anche divertire, se per me il veterano è troppo difficile diventa frustrante, quindi 5 ore sono inaccettabili comunque, non credo che creare missioni per COD4 sia così complesso, per me è una scelta mirata.

mt_iceman
08-11-2007, 10:53
non voglio far cambiare idea a nessuno ma personalmente per decretare se un gioco era troppo corto o troppo lungo ho sempre aspettato la fine, ovvero al soddisfazione che questo, indipendentemente dalla durata, alla fine mi lasciava.

Cr4sH..!
08-11-2007, 11:03
a me sinceramente problemi di lag nn ne ha ancora dati.. per ora sicuramente meglio di halo 3 come servizio di server, che i primi giorni o laggavano o non erano disponibili.
dopo una decina di partite inizi a prenderci la mano.. e poi nn ti stacchi + :D

peccato solo che nn si possano filtrare per lingua le ricerche :(

Murakami
08-11-2007, 11:11
non voglio far cambiare idea a nessuno ma personalmente per decretare se un gioco era troppo corto o troppo lungo ho sempre aspettato la fine, ovvero al soddisfazione che questo, indipendentemente dalla durata, alla fine mi lasciava.
Corretto, ma se leggi dappertutto che mediamente dura 5 ore, ci pensi prima di sganciare 70 € e, magari, aspetti di trovarlo usato... :fagiano:

Cr4sH..!
08-11-2007, 11:18
Corretto, ma se leggi dappertutto che mediamente dura 5 ore, ci pensi prima di sganciare 70 € e, magari, aspetti di trovarlo usato... :fagiano:

confermo.. ma se pensi al lato online.. li spendi all'istante.
se la gente ha speso gli stessi soldi x halo (se non di + visto le varie versioni) che ha il single di 5 ore e un multi con 7 mappe.. direi che per cod, che ha sempre un single di 5 ore ma un online con non so quante mappe (visto che in 3 ore di gioco non ne ho beccate 2 uguali) con il fatto che + sali di grado + cose sblocchi (tipi di proiettili, armi, attacchi, potenziamenti alla vita, corsa etc) io direi che li spendi + volentieri :D

Sgt. Bozzer
08-11-2007, 11:24
confermo.. ma se pensi al lato online.. li spendi all'istante.
se la gente ha speso gli stessi soldi x halo (se non di + visto le varie versioni) che ha il single di 5 ore e un multi con 7 mappe.. direi che per cod, che ha sempre un single di 5 ore ma un online con non so quante mappe (visto che in 3 ore di gioco non ne ho beccate 2 uguali) con il fatto che + sali di grado + cose sblocchi (tipi di proiettili, armi, attacchi, potenziamenti alla vita, corsa etc) io direi che li spendi + volentieri :D

le mappe di cod4 dovrebbero essere 16..
;)

Murakami
08-11-2007, 11:24
Halo3 non dura 5 ore in single, neppure per idea.

[Alex]
08-11-2007, 11:25

ne dura circa 10 se non sbaglio

maggiore scia
08-11-2007, 11:27
hola 3 a legendario mi è durato 2 settimane.:p

[Alex]
08-11-2007, 11:28
hola 3 a legendario mi è durato 2 settimane.:p

a me a eroico 5 giorni :)

mt_iceman
08-11-2007, 11:28

questi sono fattori molto soggettivi. io personalmente è difficile che mi curi della durata. se dura poco ed è un gioco brutto ok. se dura poco ma è un gioco che mi soddisfa appieno bene. se poi è bello, dura tanto senza rischiare di essere ripetitivo ancora meglio.

Cr4sH..!
08-11-2007, 11:38

a livello normale.. lo abbiamo fatto in un pomeriggio..
sarà che eravamo in 2.. però resta il fatto che nn è sta gran cosa rispetto a cod come lunghezza..
e avendoli provati tutti e due.. il multi di cod è parecchie spanne sopra rispetto ad halo..

la mia opinione è che se si spendono 70 o + euri x halo3, ne spendi tranquillamente altrettanti x cod, che per me è migliore complessivamente come gioco :)

Aviatore_Gilles
08-11-2007, 11:44
Halo 3 non penso duri solo 5 ore, altrimenti lo avrei finito in 3 giorni :D
A me è durato una settimana, giocandolo pure a livello normale, se lo giocavo a eroico probabilmente ci avrei messo di più, senza contare che non ho nemmeno ricercato i teschi.
Se poi siete andati via spediti e siete delle macchine da guerra non posso farci nulla :D
All'unanimità vedo che COD dura 5 ore, troppo poche, almeno con Halo si variava, leggevo 7-8 ore, manche 10-12, qua oltre le 5 ore non si va.

*sasha ITALIA*
08-11-2007, 11:46
Halo 3 dura circa 8 ore se giocato in modalità semplice...

Cr4sh maledetto chiamami a casa

gabberman81
08-11-2007, 11:50
;19531617']è questo che non riesco bene a capire, come mai hanno deciso di farlo così corto :confused:

te lo dico io

xchè fare i livelli COSTA !!!!!!!!!!!:read: :read: :read:
non capisco xchè non ci arrivate :rolleyes: è tutta una questione di tempi e di costi, se l' avessero fatto in 3 anni e con + soldi sicuramente sarebbe stato + lungo...purtroppo i costi x produrre vg aumentano sempre + e quindi devono mettere sempre - livelli (vedi gears)
purtroppo xo' :(

Cr4sH..!
08-11-2007, 12:02
Halo 3 dura circa 8 ore se giocato in modalità semplice...

Cr4sh maledetto chiamami a casa

vieni in cod che parliamo li :asd:

pando811
08-11-2007, 12:05
confermo che al blockbuster di varese e disponibile

Andre106
08-11-2007, 12:14
confermo che al blockbuster di varese e disponibile

Anche per il noleggio che tu sappia??

Grazie

pando811
08-11-2007, 12:15

Grazie

questo non te lo so dire purtroppo ma in vendita sicuro,non l ho comprato perche vorrei accaparrarmi la limited se riesco

R4iDei
08-11-2007, 12:16
[QUOTE=fabiomi;19529901]:mbe: mah, aspetto di avere il gioco per esprimere un giudizio a riguardo...anche se mi pare strano che il sistema di controllo di cod "sia una goduria"...sempre premettendo che il sistema di controllo di halo è il capostipite di tutti gli fps su console (nel senso che da halo 1 in poi hanno cercato un po' tutti di copiarlo...)
/QUOTE]

Guarda TUTTE le persone che hanno provato sto gioco dicono che il sistema di controllo è fantastico, me per primo. Halo potrà pure essere il capostipite ma in confronto è scomodissimo. Una una curva di accelerazione tremenda per la levetta di un joystick, mentre cod4 ti da una sensazione di assoluto controllo sia quando devi essere preciso che quando devi girarti veloce. Certo poi se ti abitui ad halo ti sarà comodo, io ho giocato entrambi e preferisco cod

Andre106
08-11-2007, 12:22
[QUOTE=fabiomi;19529901]:mbe: mah, aspetto di avere il gioco per esprimere un giudizio a riguardo...anche se mi pare strano che il sistema di controllo di cod "sia una goduria"...sempre premettendo che il sistema di controllo di halo è il capostipite di tutti gli fps su console (nel senso che da halo 1 in poi hanno cercato un po' tutti di copiarlo...)
/QUOTE]

Guarda TUTTE le persone che hanno provato sto gioco dicono che il sistema di controllo è fantastico, me per primo. Halo potrà pure essere il capostipite ma in confronto è scomodissimo. Una una curva di accelerazione tremenda per la levetta di un joystick, mentre cod4 ti da una sensazione di assoluto controllo sia quando devi essere preciso che quando devi girarti veloce. Certo poi se ti abitui ad halo ti sarà comodo, io ho giocato entrambi e preferisco cod

straquoto, veramente eccezionale.
Vic sai quanto mi piaccia Halo3 (a proposito ieri sera ce la siamo cavata ;) ) ma il controllo delle levette in Cod Beta era pazzesco, il migliore mai provato, un'accelerazione perfetta a dir poco.

fabiomi
08-11-2007, 12:27
/QUOTE]

[QUOTE=R4iDei;19533841]

straquoto, veramente eccezionale.
Vic sai quanto mi piaccia Halo3 (a proposito ieri sera ce la siamo cavata ;) ) ma il controllo delle levette in Cod Beta era pazzesco, il migliore mai provato, un'accelerazione perfetta a dir poco.

vabbè raga, mi fido dei vs feedback ;) nn vedo l'ora di prenderlo dopo :p

Cr4sH..!
08-11-2007, 12:29

Grazie

niente noleggio da blockbuster.. almeno x ora.. te lo dico io che ci lavoro :D

Andre106
08-11-2007, 12:35
niente noleggio da blockbuster.. almeno x ora.. te lo dico io che ci lavoro :D

d'oh!! :muro:

mt_iceman
08-11-2007, 13:53
sapete se uscirà una demo?

[Alex]
08-11-2007, 14:04

una demo di cosa di COD 4, se sì è già uscito pure il gioco completo ;)

pippomostarda
08-11-2007, 14:17
dovrebbe, visto che su pc e' uscita...

mt_iceman
08-11-2007, 14:29
;19536000']una demo di cosa di COD 4, se sì è già uscito pure il gioco completo ;)

si, lo sò...
ma io voglio la demo :asd:

LELEK68
08-11-2007, 14:33
si, lo sò...
ma io voglio la demo :asd:

Beh se fanno come Pro2008 per Ps3, la demo è uscita dopo che il gioco era già in commercio.

Aviatore_Gilles
08-11-2007, 14:53

Ma il gioco sugli scaffali non è una demo? :confused: ............ :asd:

pompellen
08-11-2007, 14:59
Ma il gioco sugli scaffali non è una demo? :confused: ............ :asd:

Il gioco costa 70 €, la demo è gratis...personalmente non compro nessun gioco prima di averlo provato.
Anch'io aspetterò una demo prima di decidere un eventuale acquisto.

Charlie Oscar Delta
08-11-2007, 15:55
ciao a tutti!

parliamo del Capolavoro :cool: ...

a Veterano è parecchio tosto, ma è così che va giocato, altrimenti in multiplayer piangerete e parecchio. già alla Beta il livello era spaventoso, gente nata col joypad in mano!

sistema di controllo assolutamente perfetto, il migliore del lotto finora (ho la X360).

lasciate perdere le demo, questo gioco si può prendere ad occhi chiusi, è un capolavoro di grafica e d'azione!

sono arrivato al secondo atto (l'ho fatto a difficile poi vedevo che andavo troppo veloce e l'ho ricomnciato a veterano)...che dire i livelli sono parecchio guidati, devi dare l'input agli altri soldati per farli muovere ma tutto sommato si comportano bene, e poi è sempre un action fps.

qualcuno è sceso parecchio sotto i 20 secondi al tutorial? il record degli IW è 15 ma mi sembra inarrivabile.. per la cronaca 19.85 con -2.4 di accuracy.

secondo me i giochi sono così corti oltre che per un problema di costi anche per invogliare la gente a comprare originale.

mi raccomando gli obiettivi secondari! questo è un gioco da finire al 100%

Soap

mt_iceman
08-11-2007, 15:55
Beh se fanno come Pro2008 per Ps3, la demo è uscita dopo che il gioco era già in commercio.

poco male:

uncharted
ratchet & clanch
mass effect
assassin creed
cod 4

ce n'è davvero molta di carne al fuoco. anche aspettare non mi costa nulla ;)

Sgt. Bozzer
08-11-2007, 16:00
semplicemente fantastico...:D :D
non ho resistito un altro giorno e l'ho preso in un blockbuster.. la copia prenotata da gemestop.. la faccio ritirare da un mio amico.. :asd: :asd:
Bellissimo.. :O :O
Coinvolgente come pochi.. audio strepitoso.. e grafica da urlo..

R4iDei
08-11-2007, 16:24
ciao a tutti!

parliamo del Capolavoro :cool: ...

a Veterano è parecchio tosto, ma è così che va giocato, altrimenti in multiplayer piangerete e parecchio. già alla Beta il livello era spaventoso, gente nata col joypad in mano!

Ma non è che sei un po sega tu :asd:

secondo me i giochi sono così corti oltre che per un problema di costi anche per invogliare la gente a comprare originale.

Non riesco a cogliere il senso di una poltica del genere....

cmq... E' troppo difficile a difficile? Io di solito gli fps li gioco a livello normale perche di incazzarmi troppo in single non ho voglia, ma pare che questo a normale sia troppo facile!

Sgt. Bozzer
08-11-2007, 16:30
chi apre il 3d ufficiale?

ma soprattutto quello per l'online? :stordita: :D

MesserWolf
08-11-2007, 16:38
chi apre il 3d ufficiale?

ma soprattutto quello per l'online? :stordita: :D

tu :stordita: ?

... dai che lo sappiamo che lo vuoi aprire ;) :asd:

Poi sei un super fan a quanto pare, mi sembra il minimo :D

Charlie Oscar Delta
08-11-2007, 16:39
io a normale non li provo più da anni i giochi..il livello e il target sono crollati, poi con la durata dei giochi meglio starci il più possibile!

non mi definirei una sega, più che altro ho un approccio troppo Rambo-wannabe :cool:

cmq a difficile si gioca senza troppe bestemmie, a Veterano devi solo fartene una ragione, ma non è affatto impossibile, e poi ti insegna per bene quando ripararti, perchè ti sparano parecchio e mirano in testa.

per dire...a difficile puoi incassare alcuni colpi di tre avversari e nel frattempo farli fuori, a Veterano anche nell' 1vs1 conviene sempre essere il primo a sparare, e alla testa!

insomma, a veterano è come alla beta, per chi ci ha giocato.

anche i vari tom clancy's erano da fare alla massima difficoltà, altrimenti erano troppo facili. è vero che vegas era bello tosto a "realistica" ma cmq propedeutico per il live, dove stanno tutti con le corazze più potenti (boosters infami), e io andavo in giro in canottiera (GIURO!)

ovviamente mi seccavano in continuazione :doh:

cmq la politica sarebbe...il gioco pirata (single only) ti dura 5 ore..quindi se vuoi divertirti PAGHI, altrimenti in pratica hai una demo lunga.

poi vabbè sul live ancora vanno i warez quindi...

tra le citazioni c'è anche una frase di William Gibson!!!!!!!!!!!!!!!

oltre ad essere aggiornatissimo con i vari politici attuali, e ultra ironico con gli aforismi militari (tipo le cluster bomb del b-52... oppure puntare contro il nemico...o altri..)

ma il gioco italiano si può settare con l'audio e scritte in inglese?

Sgt. Bozzer
08-11-2007, 16:41
tu :stordita:

io apro solamente i 3d dell'E3... :O :asd: :asd:

Charlie Oscar Delta
08-11-2007, 16:44
tu :stordita: ?

nooo fatelo fare a me :)

Cr4sH..!
08-11-2007, 17:52
aspetto il 3d ufficiale.. dai che si ci becchiamo in 12 chiudiamo l'accesso agli altri e vien fuori un macello tra di noi :D

Sgt. Bozzer
08-11-2007, 17:57
aspetto il 3d ufficiale.. dai che si ci becchiamo in 12 chiudiamo l'accesso agli altri e vien fuori un macello tra di noi :D

quando volete...:sofico:

Cr4sH..!
08-11-2007, 18:06
quando volete...:sofico:

su.. su.. muoversi sergente!

fabiomi
08-11-2007, 18:19
semplicemente fantastico...:D :D
non ho resistito un altro giorno e l'ho preso in un blockbuster.. la copia prenotata da gemestop.. la faccio ritirare da un mio amico.. :asd: :asd:
Bellissimo.. :O :O
Coinvolgente come pochi.. audio strepitoso.. e grafica da urlo..

ti sto mandando gli insulti via live :asd:

occhio ai led rossi :sofico:

fabiomi
08-11-2007, 18:22
io apro solamente i 3d dell'E3... :O :asd: :asd:

nooo fatelo fare a me :)

sì cmq partite avvantaggiati già di 1/2 gg, nn vale :O

R4iDei
08-11-2007, 18:29
sì cmq partite avvantaggiati già di 1/2 gg, nn vale :O

Mpf li si recupera subito!

ertapiro
08-11-2007, 18:44
Cavolo è bellissimo!! l'ho preso da bb (mi sembra 64€ e spiccioli), da mediamondo e gamest fino a domani niìon lo davano:fagiano:

Riguardo alla durata non so che dirvi, ma il gioco merita veramente, halo3 lo reputo un gradino sotto, specialmente in live è strepitoso, hai il tempo di nasconderti e ragionare, immerso in una scenografia superba, ma quante mappe sono:eek: grafica ottima, pochissimo aliasing (plasma panasonic 37" 1080i)

Sgt. Bozzer
08-11-2007, 18:51
ti sto mandando gli insulti via live :asd:

occhio ai led rossi :sofico:

:tie: :tie: :asd: :asd:

cmq c'è gente già al livello 27.. ci ho messo 1 settimana per arrivare a livello 15 nella beta.. :asd: :asd:

chicco981
08-11-2007, 19:01
ma a 60 euri si trova sto gioiello?

Sgt. Bozzer
08-11-2007, 19:03

65€ almeno oggi dal blockbuster..

chicco981
08-11-2007, 19:04
capito farò sto sforzo:D

[Alex]
08-11-2007, 19:04

65€ almeno oggi dal blockbuster..

io l'ho visto a 55€

torgianf
08-11-2007, 19:07
sono combattuto se prenderlo e dare dentro alla pari bioschock limited. il fatto e' che fino a fine mese non sono online, quindi solo nella sala come un nintendaro qualsiasi :(

Sgt. Bozzer
08-11-2007, 19:08
sono combattuto se prenderlo e dare dentro alla pari bioschock limited. il fatto e' che fino a fine mese non sono online, quindi solo nella sala come un nintendaro qualsiasi :(

prendilo.. il single sarà anche corto.. ma ogni checkpoint è memorabile e mai ripetitivo..

torgianf
08-11-2007, 19:10
prendilo.. il single sarà anche corto.. ma ogni checkpoint è memorabile e mai ripetitivo..

ci sto pensando, tanto fino a sabato non se ne parla, domani ho il turno di pomeriggio, quindi anche volendo non faccio in tempo

Freed
08-11-2007, 19:15
Trovato al Saturn!

Tra un po' spero di provarlo...

fabiomi
08-11-2007, 20:13

ai margini :asd:

Pan
08-11-2007, 20:24
ma una domanda.. graficamente fa cagare solo a me? :(
intendo l'online... il single devo ancora toccarlo, ma il multy è disarmante.. niente ombre, niente bumpmapping..
come mai? i video sembravano una figata estrema.. devo forse abilitare qualcosa?? :cry:

Vishnu
08-11-2007, 20:27
da gamestop abbiamo iniziato a venderlo oggi pomeriggio dopo che il saturn ha iniziato a venderlo :fagiano:

Sgt. Bozzer
08-11-2007, 20:29
da gamestop abbiamo iniziato a venderlo oggi pomeriggio dopo che il saturn ha iniziato a venderlo :fagiano:

:stordita: domani vengo a ritirare un copia per un mio amico..:D

Jaac
08-11-2007, 22:39
Visto che i boxari si stanno organizzando già, volevo sapere se in questo forum si creerà un Clan stabile per cod4 per gli utenti ps3. Nel caso non si organizzasse, sapete dove posso trovare un community che magari ha creato un clan?

Sgt. Bozzer
08-11-2007, 22:41
sono andato abbastanza avanti.. ci sono dei livelli dove l'impatto grafico.. è quasi foto realistico..:eek: :eek:

Freed
08-11-2007, 22:55
sono andato abbastanza avanti.. ci sono dei livelli dove l'impatto grafico.. è quasi foto realistico..:eek: :eek:

Già, quello che penso anche io, generalmente accade quando c'è molta luce, sembra di vedere un film...effettivamente già che c'erano potevano chiamarlo Black Hawk Down invece che Call Of Duty, però è un gran gioco...

Non ho fatto tanto, sono arrivato alla stazione televisiva, forse in alcune situazioni lo avrei preferito più tatticoso e meno caotico..però è veramente molto curato. Finalmente le reazione dei nemici ai proiettili sono realistiche, pochi colpi e cadono, non sempre muoiono e bisogna finirli mentre strisciano in terra

I compagni si muovuono bene (tramendamente letali ed addestrati), tranne rarissime occasioni.

La grafica manco la commento, io sfortunatamente lo devo guardare da un po' troppo vicino, e quindi perde, con un LCD bello grosso da qualche metro di distanza deve essere pauroso.

Forse il miglior gioco che si sia visto fino ad oggi sulle console, non ho mai visto halo3 quindi non posso fare paragoni. Peccato (o per fortuna) che il titolo di miglior gioco non durerà molto viste le prossime uscite.

Finalmente un gioco nextgen, ora ne vogliamo altri!

Pan
08-11-2007, 23:01
ma l'online a parte essere bello divertente, di graficamente buono non ha nulla.. :(

Sgt. Bozzer
08-11-2007, 23:05
ma l'online a parte essere bello divertente, di graficamente buono non ha nulla.. :(

:mbe: a me pare molto bello anche graficamente..

Sgt. Bozzer
08-11-2007, 23:06
Già, quello che penso anche io, generalmente accade quando c'è molta luce, sembra di vedere un film...effettivamente già che c'erano potevano chiamarlo Black Hawk Down invece che Call Of Duty, però è un gran gioco...

Non ho fatto tanto, sono arrivato alla stazione televisiva, forse in alcune situazioni lo avrei preferito più tatticoso e meno caotico..però è veramente molto curato. Finalmente le reazione dei nemici ai proiettili sono realistiche, pochi colpi e cadono, non sempre muoiono e bisogna finirli mentre strisciano in terra

I compagni si muovuono bene (tramendamente letali ed addestrati), tranne rarissime occasioni.

La grafica manco la commento, io sfortunatamente lo devo guardare da un po' troppo vicino, e quindi perde, con un LCD bello grosso da qualche metro di distanza deve essere pauroso.

Forse il miglior gioco che si sia visto fino ad oggi sulle console, non ho mai visto halo3 quindi non posso fare paragoni. Peccato (o per fortuna) che il titolo di miglior gioco non durerà molto viste le prossime uscite.

Finalmente un gioco nextgen, ora ne vogliamo altri!

vedrai più avanti..
cmq in medio oriente assomiglia parecchio a Black Hawk Down.. e anche un pò a beirut in SpyGame... :D

Pan
08-11-2007, 23:39
:mbe: a me pare molto bello anche graficamente..

ma anche online? boh a me sembra solo di vederlo a 800x600..
..domani ci guarderò meglio :)

neogen
09-11-2007, 07:14
Volevo comunicare agli amici ascoltatori (o dovrei dire lettori? :D), che è disponibile anche il bundle con CoD4! Basta fare una ricerca presso i vari rivenditori online per rendersene conto.

Benissimo!

erbasvizzera
09-11-2007, 07:22
Ma per giocare online bisogna salire di livello?
Io ieri sera ho provato l'online ma continuava a cercare partite che non trovava, rimaneva la scritta "ricerca di potenziali partite".
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
grazie
ciao

Sgt. Bozzer
09-11-2007, 07:25
Ma per giocare online bisogna salire di livello?
Io ieri sera ho provato l'online ma continuava a cercare partite che non trovava, rimaneva la scritta "ricerca di potenziali partite".
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
grazie
ciao

naturalmente puoi giocare online anche dal livello 0...

erbasvizzera
09-11-2007, 07:30
naturalmente puoi giocare online anche dal livello 0...

comè possibile allora che non trovava le partite?

Sgt. Bozzer
09-11-2007, 07:31
comè possibile allora che non trovava le partite?
ogni tanto mi capitava nella beta..
uscivo dalla ricerca.. e riprovavo..

erbasvizzera
09-11-2007, 07:34
ogni tanto mi capitava nella beta..
uscivo dalla ricerca.. e riprovavo..

il fatto è che ieri ho provato più volte in diversi orari ma niente.
ho la versione per ps3
mi sembra molto strana sta cosa
no è che dipende dal tipo di connessione come in pes altrimenti mi sparo

Sgt. Bozzer
09-11-2007, 07:38
il fatto è che ieri ho provato più volte in diversi orari ma niente.
ho la versione per ps3
mi sembra molto strana sta cosa
no è che dipende dal tipo di connessione come in pes altrimenti mi sparo

:boh: ho la versione per 360..
cmq altri che hanno provato la versione PS3 online.. hanno detto che si gioca benissimo.. però non so che linea avevano..

LELEK68
09-11-2007, 07:40
Visto che i boxari si stanno organizzando già, volevo sapere se in questo forum si creerà un Clan stabile per cod4 per gli utenti ps3. Nel caso non si organizzasse, sapete dove posso trovare un community che magari ha creato un clan?

Io penso di esserci, mi sembra anche Aluc1. :D (anche bas ieri sera stava giocando)
E con Aluc possiamo fare il clan anche solo in tre! :O

Ducatista
09-11-2007, 08:07
Avendo tutte due le console che versione mi consigliate...?

Tempo fa gli sviluppatori sostenevano che la versione ps3 sarebbe stata più convincente riguardo a texture più nitide ed effetti di luce migliori. è così, oppure sono indistinguibili...?
Ho visto i filmati su gametrailer, ma li è difficile scorgere differenze apprezzabili....

:eek:

Sgt. Bozzer
09-11-2007, 08:09

Tempo fa gli sviluppatori sostenevano che la versione ps3 sarebbe stata più convincente riguardo a texture più nitide ed effetti di luce migliori. è così, oppure sono indistinguibili...?
Ho visto i filmati su gametrailer, ma li è difficile scorgere differenze apprezzabili....

per me sono identiche.. decidi in base alla comodità del pad.. e alla possibilità di giocare online.. nel senso sei hai l'abbonamento scaduto per 360.. prendilo per PS3

Ducatista
09-11-2007, 08:24
per me sono identiche.. decidi in base alla comodità del pad.. e alla possibilità di giocare online.. nel senso sei hai l'abbonamento scaduto per 360.. prendilo per PS3

Hai avuto modo di vedere le due versioni sulla stessa catena...?

Aviatore_Gilles
09-11-2007, 08:35
Mi sta salendo la scimmia...ma porca miseria non so che fare, il single è troppo corto, per me è limitante come cosa, sarà pure intenso ma finirlo in 2-3 giorni mi scazza e non poco.
C'è qualche pazzoide che si è gettato a capofitto e l'ha già finito? ore effettive? :D

Andre106
09-11-2007, 08:38
raga notiziona....mi portano una copia promo a scelta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :sofico: :sofico: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

Che prendo allora??
Io pensavo 360....

Mi porta anche i Simpson!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Aviatore_Gilles
09-11-2007, 08:40
raga notiziona....mi portano una copia promo a scelta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :sofico: :sofico: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

Che prendo allora??
Io pensavo 360....

Mi porta anche i Simpson!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Sai che sentimento provo nei tuoi confronti adesso? :O

[Alex]
09-11-2007, 08:41

Che prendo allora??
Io pensavo 360....

e ma che :ciapet: che hai :D

MesserWolf
09-11-2007, 08:50

Che prendo allora??
Io pensavo 360....

se hai il gold, forse ti conviene andare di 360....

Andre106
09-11-2007, 08:53
si si, ho sempre avuto Gold, lo sto consumando con Halo3 :asd:

Penso anche io, poi preferisco il pad, poi tutti i finocchi della mia lista amici lo prenderanno e con la versione ps3 mi troverei ai margini :(

Purtroppo non posso prenderle entrambe, avrei voluto fare un confronto paritario...

torgianf
09-11-2007, 08:56

Che prendo allora??
Io pensavo 360....

i simpson poi lo dai a me :O

Matti82
09-11-2007, 08:59
Io penso di esserci, mi sembra anche Aluc1. :D (anche bas ieri sera stava giocando)
E con Aluc possiamo fare il clan anche solo in tre! :O

Anch'io dovrei comprarlo a giorni, quindi per il clan contatemi pure :D

fabiomi
09-11-2007, 09:01

Penso anche io, poi preferisco il pad, poi tutti i finocchi della mia lista amici lo prenderanno e con la versione ps3 mi troverei ai margini :(

Purtroppo non posso prenderle entrambe, avrei voluto fare un confronto paritario...

dico, ma che cazzo di problemi ti poni? :asd:

nn sono neanche domande da fare :D

fabiomi
09-11-2007, 09:02
i simpson poi lo dai a me :O

beh, finchè sei ai margini gioca ai simpson dai :asd:

Cr4sH..!
09-11-2007, 09:20
ma anche online? boh a me sembra solo di vederlo a 800x600..
..domani ci guarderò meglio :)

ti posso assicurare che anche in online ha una grafica spaventosa questo gioco.. anche se in single player è ancora meglio..
mi pare strano che tu veda male :D

Cr4sH..!
09-11-2007, 09:22

ero indeciso pure io se prenderlo x ps3 o 360.. però visto che 3/4 degli amici in lista lo avrebbero comprato su 360 ho optato x quella versione..
ti attendiamo :O

LELEK68
09-11-2007, 09:45
Anch'io dovrei comprarlo a giorni, quindi per il clan contatemi pure :D

Dai che facciamo una bella squadra anche noi. Pochi ma buoni! :D

Alex-RM
09-11-2007, 09:53
Se lo prendo per ps3 ci sono anche io :sofico:

Però preciso da subito, se il mp è troppo frenetico sono il più niubbo dei niubbi :O

Freed
09-11-2007, 09:56
Mi sta salendo la scimmia...ma porca miseria non so che fare, il single è troppo corto, per me è limitante come cosa, sarà pure intenso ma finirlo in 2-3 giorni mi scazza e non poco.
C'è qualche pazzoide che si è gettato a capofitto e l'ha già finito? ore effettive? :D

Se non hai l'abbonamento al Live ti consiglio la versione P3, in caso contrario poco cambia

britt-one
09-11-2007, 10:01

Andre ti devo togliere dalla lista amici???????????
che domanda fai.....
la risposta è semplice...
quante "console" ci sono dove puoi giocare in "LIVE"???
:D
senza offesa per nessuno e iniziare cw please

Pan
09-11-2007, 10:09
ti posso assicurare che anche in online ha una grafica spaventosa questo gioco.. anche se in single player è ancora meglio..
mi pare strano che tu veda male :D

sarà.. guardandolo attentamente mi pare che abbia delle texture di infima qualità.. l'impressione che mi da è quella di giocarlo a 800x600 tutto un po schifato..
insomma c'è molta roba su schermo e molti effetti.. ma halo3 ad esempio ha una grafica + pulita in confronto..
(non è che c'è qualche settaggio particolare?)

boh forse ero cotto io ieri.. stasera giudicherò + attentamente..

orozil
09-11-2007, 11:35
Qualcuno sa se è gia uscito il bundle da SmeagolWorld?(Non online intendo...:) )
Sapete se deve uscire un bundle con Mass Effect o qualcos'altro verso Natale?
Qui mi sale troppo la scimmia e la via dei cazzotti non basta per farla scendere!!

Cr4sH..!
09-11-2007, 11:37
da blockbuster c'è

hellish
09-11-2007, 11:46
Andre ti devo togliere dalla lista amici???????????
che domanda fai.....
la risposta è semplice...
quante "console" ci sono dove puoi giocare in "LIVE"???
:D
senza offesa per nessuno e iniziare cw please

:mbe: :doh:

DonCry
09-11-2007, 12:29
Questo gioco mi alletta alquanto...però...onestamente lo prenderei per ps3, in quanto dal 23nov nel lettore della 360 ci sarà solo e soltanto mass effect (sempre se mi torna in tempo dalla terra dei crucchi :D )

Il problema è che sono indeciso tra questo e AC su ps3 :doh:

Consigli?

Maxmel
09-11-2007, 12:56
Questo gioco mi alletta alquanto...però...onestamente lo prenderei per ps3, in quanto dal 23nov nel lettore della 360 ci sarà solo e soltanto mass effect (sempre se mi torna in tempo dalla terra dei crucchi :D )

Il problema è che sono indeciso tra questo e AC su ps3 :doh:

Consigli?

AC tutta la vita... Non sto leggendo bene di questo gioco...:rolleyes:

Sgt. Bozzer
09-11-2007, 13:07

E' corto ma bellissimo...

Charlie Oscar Delta
09-11-2007, 13:09

scherzi spero!

sto gioco è lo sparatutto definitivo! una quantità di bombe pallottole razzi elicotteri che manco se l'avessi progettato io !

capolavoro.

certo se per te spade o visori infrarossi è la stessa cosa...io sono per la modern warfare, i vecchi cod non mi piacevano molto infatti, si camminava troppo e c'era poca scelta di armi.

in AC c'è veronica mars!

britt-one
09-11-2007, 13:13

dipende
so 2 giochi completamente differenti...
come dire prendo viva pinata o gears of war???

allora il gioco per il suo genere è stupendo, mantiene un buon dettaglio grafico anche on line.
Io sto notando che gli fps tps etc in single li stanno facendo sempre piu' corti, perchè(almeno su piatta MS) il vero gioco diventa on-line e li devo dire che è veramente totale.

peddu84
09-11-2007, 13:15

Le dichiarazioni si sono rivelate solo un modo per attirare l'attenzione sul titolo e sulla SH.
Dai video comparativi direi che le versioni sono indistinguibili (ed è già un ottimo risultato considerando come generalmente vanno le cose con i multi su PS3)
Da altri forum si vocifera che la versione PS3 soffra un pelino più di aliasing, ma devo dire che questo non lo ho notato su quanto ho potuto far cadere l'occhio.
Da questi screen si direbbe però che la versione XBOX360 goda di texture leggermente migliori (anche se notabili solo analizzando da vicino gli oggetti)

http://img155.imageshack.us/img155/4820/ps3vs360720ptestzi4.jpg

http://img206.imageshack.us/img206/8958/ps3vs36006am1.jpg

http://i153.photobucket.com/albums/s231/zhangy2003/ps3vs360_08.jpg

Charlie Oscar Delta
09-11-2007, 13:16
a che punto siete arrivati? l'avete sbloccato l'obiettivo dei cani?

io ho superato quella zona senza sbloccarlo..non vorrei che poi non ci sono più cani per tutto il secondo atto :D

ah l'obiettivo dei televisori (tv spazzatura) va sbloccato in campagna non in missione singola, quindi tocca ricominciare una carriera facile magari..peccato che poi sovrascrive il salvataggio.. cmq poi basta ricominciare la carriera dall'ultima missione singola sbloccata.

quello dei cani penso si faccia anche in missione singola.

quanto avete fatto al tutorial? qualcuno vicino ai 15secondi?

fabiomi
09-11-2007, 13:18
Le dichiarazioni si sono rivelate solo un modo per attirare l'attenzione sul titolo e sulla SH.
Dai video comparativi direi che le versioni sono indistinguibili (ed è già un ottimo risultato considerando come generalmente vanno le cose con i multi su PS3)
Da altri forum si vocifera che la versione PS3 soffra un pelino più di aliasing, ma devo dire che questo non lo ho notato su quanto ho potuto far cadere l'occhio.
Da questi screen si direbbe però che la versione XBOX360 goda di texture leggermente migliori (anche se notabili solo analizzando da vicino gli oggetti)

giuro che stavo aspettando che le postassi :asd: (e so anche da dove le hai prese :asd:)

britt-one
09-11-2007, 13:20
a che punto siete arrivati? l'avete sbloccato l'obiettivo dei cani?

io ho superato quella zona senza sbloccarlo..non vorrei che poi non ci sono più cani per tutto il secondo atto :D

ah l'obiettivo dei televisori (tv spazzatura) va sbloccato in campagna non in missione singola, quindi tocca ricominciare una carriera facile magari..peccato che poi sovrascrive il salvataggio.. cmq poi basta ricominciare la carriera dall'ultima missione singola sbloccata.

quello dei cani penso si faccia anche in missione singola.

quanto avete fatto al tutorial? qualcuno vicino ai 15secondi?

sei strapregato di utilizzare la funzione spoiler e di non rivelare notizie relative agli obiettivi del gioco.
Grazie mille.

x peddu....
io non so gli altri test comparativi, ma secondo te quelle foto sono indistinguibili?

Charlie Oscar Delta
09-11-2007, 13:23
e fortuna che doveva essere migliore su ps3 !

diciamo che l'utente normale le trova uguali e il malato di turno leggermente migliori su 360!

britt-one
09-11-2007, 13:26
e fortuna che doveva essere migliore su ps3 !

diciamo che l'utente normale le trova uguali e il malato di turno leggermente migliori su 360!

diciamo che l'utente normale le vede meglio su 360
chi non ci capisce nulla non vede la differenza
il malato(io) dice... ma a parte hevenly sword e motostorm lo sanno usare l'antialiasing sui kit di svluppo sony?

peddu84
09-11-2007, 13:27
giuro che stavo aspettando che le postassi :asd: (e so anche da dove le hai prese :asd:)

frequenti everyeye ? :D

peddu84
09-11-2007, 13:29
x peddu....
io non so gli altri test comparativi, ma secondo te quelle foto sono indistinguibili?

mi riferivo ai video di gametrailers in alta risolzione. Lì non ho notato differenza di sorta...

Charlie Oscar Delta
09-11-2007, 13:32
sei strapregato di utilizzare la funzione spoiler e di non rivelare notizie relative agli obiettivi del gioco.
Grazie mille.

x peddu....

gli obiettivi mica sono cose segrete! non ho rivelato alcuna notizia, ho solo detto che se vai avanti poi quel preciso obiettivo non si sblocca in missione singola (e ho accennato ad un "obiettivo cani").
non penso sia da spoilerare sta roba
manco avessi detto che figata di armi ci sono!

cmq capisco che vuoi fruire dell'esperienza ludica in maniera totale, scusa tanto.

peddu qualche confronto al fotogramma di Colin DIRT? è l'unico sul quale ho dubbi

LoO
09-11-2007, 13:32
Non c'e' bisogno di essere esperti per notare una differenza marcata tra le due versioni.....a favore della 360 ovviamente.....:D

Alex-RM
09-11-2007, 13:35
Non c'e' bisogno di essere esperti per notare una differenza marcata tra le due versioni.....a favore della 360 ovviamente.....:D

:doh:

bagnino89
09-11-2007, 13:37

Dove la vedresti questa differenza marcata?

[Alex]
09-11-2007, 13:40
:doh:

Dove la vedresti questa differenza marcata?

guardate che sta scherzando :D o almeno credo, perchè se parla sul serio non so cosa ha visto :stordita:

Sgt. Bozzer
09-11-2007, 13:40
Ragazzi non cominciamo.. sappiamo tutti dove si a finire..
le versioni sono identiche.. qualche texture è meno definita.. ma a livello che devi stare a 2 cm dal televisore per notarlo.. ad aliasing sono messe uguali.. praticamente assente in entrambe..
ho provato entrambe le versioni con attenzione.. questa volta non possiamo dire nulla..

Yngwie74
09-11-2007, 13:41

Piu' che altro quelle foto sono vere? Cioe' rappresentano veramente le due versioni?

Charlie Oscar Delta
09-11-2007, 13:41
vabbè ragazzi.. mentre giochi non penso che si noti la differenza, poi certo se ti fermi a guardare da vicino il dettaglio o si noterà..ma la cosa è proprio da sega mentale.

poi se bisogna per forza dire quale sia migliore la risposta è facile, ma siamo sicuri che sia l'unica differenza? ad esempio colin dirt ha alcune cose più dettagliate su 360 e altre su ps3, tipo una ha gli alberi più curati, l'altra il cruscotto, l'altra l'asfalto, l'altra l'erba.....

a velocità normale conta l'effetto che ottieni, è inutile stare a guardare il fotogramma, se non per una questione tecnica ...o di fanboismo

io ho una 360 eh a scanso di equivoci

Andre106
09-11-2007, 13:42
peddu qualche confronto al fotogramma di Colin DIRT? è l'unico sul quale ho dubbi

quello li ho fatti io personalmente, con entrambe le console in HDMi...sono praticamente identici, le cerco e te le posto in pm

per cod...alla fine mi son fatto dare la versione 360 :stordita: :fagiano:

bagnino89
09-11-2007, 13:43
vabbè ragazzi.. mentre giochi non penso che si noti la differenza, poi certo se ti fermi a guardare da vicino il dettaglio o si noterà..ma la cosa è proprio da sega mentale.

poi se bisogna per forza dire quale sia migliore la risposta è facile, ma siamo sicuri che sia l'unica differenza? ad esempio colin dirt ha alcune cose più dettagliate su 360 e altre su ps3, tipo una ha gli alberi più curati, l'altra il cruscotto, l'altra l'asfalto, l'altra l'erba.....

a velocità normale conta l'effetto che ottieni, è inutile stare a guardare il fotogramma, se non per una questione tecnica ...o di fanboismo

io ho una 360 eh a scanso di equivoci

Giusto, però questo

Non c'e' bisogno di essere esperti per notare una differenza marcata tra le due versioni.....a favore della 360 ovviamente.....

a me sembra quasi un tentativo di console war.

britt-one
09-11-2007, 13:44
Ragazzi non cominciamo.. sappiamo tutti dove si a finire..
le versioni sono identiche.. qualche texture è meno definita.. ma a livello che devi stare a 2 cm dal televisore per notarlo.. ad aliasing sono messe uguali.. praticamente assente in entrambe..
ho provato entrambe le versioni con attenzione.. questa volta non possiamo dire nulla..

io non sto dicendo che le 2 versioni non siano uguali, anche perchè quella per ps3 non l'ho provata.
dico solo che le differenze (vere o false che siano) ci sono eccome, e di aliasing sopratutto la prima foto sulla ps3 ce n'è eccome.

LELEK68
09-11-2007, 13:45
Io direi di fermare qui: 'il cercare il pelo nell'uovo!'. Si stava discutendo tranquillamente sul gioco in se. Se differenze ci sono sono estremamente marginali.;)

britt-one
09-11-2007, 13:47
quello li ho fatti io personalmente, con entrambe le console in HDMi...sono praticamente identici, le cerco e te le posto in pm

ambe':D :D accendi stasera

Sgt. Bozzer
09-11-2007, 13:51
io non sto dicendo che le 2 versioni non siano uguali, anche perchè quella per ps3 non l'ho provata.
dico solo che le differenze (vere o false che siano) ci sono eccome, e di aliasing sopratutto la prima foto sulla ps3 ce n'è eccome.

bisogna vedere se quelle foto sono vero o false.. io da quel che ho potuto vedere non ho notato differenza..

cmq nella prima foto della PS3 non c'è aliasing.. è la texture del terreno che è poco definita.. le texture non soffrono di aliasing...

britt-one
09-11-2007, 13:55
bisogna vedere se quelle foto sono vero o false.. io da quel che ho potuto vedere non ho notato differenza..

cmq nella prima foto della PS3 non c'è aliasing.. è la texture del terreno che è poco definita.. le texture non soffrono di aliasing...

infatti il presupposto nel mio post è vere o false che siano;)

Sgt. Bozzer
09-11-2007, 13:57
infatti il presupposto nel mio post è vere o false che siano;)

;)

Cercasi volontario apertura 3d ufficiale...:stordita:

LELEK68
09-11-2007, 13:59
;)

Cercasi volontario apertura 3d ufficiale...:stordita:

C'è uno bravo a fare queste cose...

ah si è Stg. Bozzer! :D

Freed
09-11-2007, 14:00
Ecco un po' di immagini reali

Versione PS3

http://img99.imageshack.us/img99/9264/cod40wm1.th.jpg (http://img99.imageshack.us/my.php?image=cod40wm1.jpg) http://img99.imageshack.us/img99/2672/cod45lu4.th.jpg (http://img99.imageshack.us/my.php?image=cod45lu4.jpg) http://img99.imageshack.us/img99/1844/cod44ud3.th.jpg (http://img99.imageshack.us/my.php?image=cod44ud3.jpg) http://img99.imageshack.us/img99/7370/cod43vd6.th.jpg (http://img99.imageshack.us/my.php?image=cod43vd6.jpg)

http://img99.imageshack.us/img99/1985/cod42bp6.th.jpg (http://img99.imageshack.us/my.php?image=cod42bp6.jpg) http://img45.imageshack.us/img45/3809/cod41do1.th.jpg (http://img45.imageshack.us/my.php?image=cod41do1.jpg) http://img45.imageshack.us/img45/9724/cod46pu8.th.jpg (http://img45.imageshack.us/my.php?image=cod46pu8.jpg) http://img45.imageshack.us/img45/4756/cod47ix6.th.jpg (http://img45.imageshack.us/my.php?image=cod47ix6.jpg)

http://img45.imageshack.us/img45/2621/cod48td6.th.jpg (http://img45.imageshack.us/my.php?image=cod48td6.jpg) http://img45.imageshack.us/img45/3480/cod49mi2.th.jpg (http://img45.imageshack.us/my.php?image=cod49mi2.jpg) http://img45.imageshack.us/img45/8876/cod410nl8.th.jpg (http://img45.imageshack.us/my.php?image=cod410nl8.jpg) http://img259.imageshack.us/img259/8578/cod411lx9.th.jpg (http://img259.imageshack.us/my.php?image=cod411lx9.jpg)

http://img99.imageshack.us/img99/4416/cod412ko4.th.jpg (http://img99.imageshack.us/my.php?image=cod412ko4.jpg) http://img259.imageshack.us/img259/2712/cod414rg1.th.jpg (http://img259.imageshack.us/my.php?image=cod414rg1.jpg) http://img99.imageshack.us/img99/6900/cod413dd2.th.jpg (http://img99.imageshack.us/my.php?image=cod413dd2.jpg) http://img99.imageshack.us/img99/8954/cod415xe5.th.jpg (http://img99.imageshack.us/my.php?image=cod415xe5.jpg)

Freed
09-11-2007, 14:01
Sempre versione PS3

Direi che a livello grafico non ci sono dubbi...

In movimento è ovviamente tutto molto più bello

http://img259.imageshack.us/img259/1649/cod417pv1.th.jpg (http://img259.imageshack.us/my.php?image=cod417pv1.jpg) http://img259.imageshack.us/img259/701/cod416yr6.th.jpg (http://img259.imageshack.us/my.php?image=cod416yr6.jpg) http://img259.imageshack.us/img259/6039/cod418dl6.th.jpg (http://img259.imageshack.us/my.php?image=cod418dl6.jpg) http://img259.imageshack.us/img259/8920/cod419vu9.th.jpg (http://img259.imageshack.us/my.php?image=cod419vu9.jpg)

http://img259.imageshack.us/img259/1782/cod420fz0.th.jpg (http://img259.imageshack.us/my.php?image=cod420fz0.jpg) http://img259.imageshack.us/img259/9056/cod421oi9.th.jpg (http://img259.imageshack.us/my.php?image=cod421oi9.jpg) http://img259.imageshack.us/img259/9028/cod422sf3.th.jpg (http://img259.imageshack.us/my.php?image=cod422sf3.jpg) http://img259.imageshack.us/img259/4600/cod423xy7.th.jpg (http://img259.imageshack.us/my.php?image=cod423xy7.jpg)

http://img259.imageshack.us/img259/7660/cod424ug3.th.jpg (http://img259.imageshack.us/my.php?image=cod424ug3.jpg) http://img259.imageshack.us/img259/7780/cod425tj2.th.jpg (http://img259.imageshack.us/my.php?image=cod425tj2.jpg) http://img45.imageshack.us/img45/5300/cod426hz3.th.jpg (http://img45.imageshack.us/my.php?image=cod426hz3.jpg) http://img45.imageshack.us/img45/2431/cod427fj1.th.jpg (http://img45.imageshack.us/my.php?image=cod427fj1.jpg)

http://img45.imageshack.us/img45/671/cod428vk6.th.jpg (http://img45.imageshack.us/my.php?image=cod428vk6.jpg) http://img45.imageshack.us/img45/9315/cod429mc2.th.jpg (http://img45.imageshack.us/my.php?image=cod429mc2.jpg) http://img45.imageshack.us/img45/5619/cod430wb9.th.jpg (http://img45.imageshack.us/my.php?image=cod430wb9.jpg) http://img45.imageshack.us/img45/8788/cod431vd7.th.jpg (http://img45.imageshack.us/my.php?image=cod431vd7.jpg)

Andre106
09-11-2007, 14:04
lo sto provando...beh do ragione a PAN
O ho qualche problema io o la grafica non mi piace proprio, appena uscito all'esterno dopo la prova di tiro mi ha fatto un'impressione pessima, mamma mia che "sporcizia"....sarà il mio tv...boh

Sgt. Bozzer
09-11-2007, 14:05
O ho qualche problema io o la grafica non mi piace proprio, appena uscito all'esterno dopo la prova di tiro mi ha fatto un'impressione pessima, mamma mia che "sporcizia"....sarà il mio tv...boh

aspetta un attimo.. il tutorial è bruttino.. poi migliora notevolemente..

bagnino89
09-11-2007, 14:05

Vedo che ci sono opinioni contrastanti... Cosa ti ha deluso in particolare?

Charlie Oscar Delta
09-11-2007, 14:06

nono grazie l'ho visto quel thread :D

x quello chiedevo però se c'era un confronto "al pixel", tanto per togliermi sto dubbio, visto che mi sa beyond 3d non l'ha "recensito".

sì ovviamente non è un discorso da portare molto avanti :D

però è ovvio che si confrontano, viste le premesse degli IW e di altra gente che lo dava per migliore, qui c'è un sostanziale pareggio, tenendo i microscopi da parte.

magari però gli effetti di luce sono migliori su ps3, IW diceva che era su questi aspetti che il gioco era migliore.. non tanto le texture o altre "piccolezze" che giocando non noti.

e ovviamente se le foto non sono ritoccate..ma insomma se cominciamo a dubitare di ogni cosa...

Andre106
09-11-2007, 14:09
Vedo che ci sono opinioni contrastanti... Cosa ti ha deluso in particolare?

ma boh. è tutto pasticciato...sembra un 800x600 upscalato, texture parecchio scadenti...colori strani, che tendono si al fotorealismo ma sono piatti...sembra un po' cod3...ho messo adesso il 2 pwer prova ma sembra ancora il migliore, per assurdo.
Sarà colpa del mio tv che in hdmi rescala maluccio, non lo so, però non è una grafica che mi appaga, ecco...cmq come dici Bozzer sono solo al tutorial, pujò essere che migliori.

Però non è "nitida" come molti giochi di adesso, mi sarò abituato male.

Sgt. Bozzer
09-11-2007, 14:11
ma boh. è tutto pasticciato...sembra un 800x600 upscalato, texture parecchio scadenti...colori strani, che tendono si al fotorealismo ma sono piatti...sembra un po' cod3...ho messo adesso il 2 pwer prova ma sembra ancora il migliore, per assurdo.
Sarà colpa del mio tv che in hdmi rescala maluccio, non lo so, però non è una grafica che mi appaga, ecco...cmq come dici Bozzer sono solo al tutorial, pujò essere che migliori.

ti assicuro che migliora.. all'inizio c'ero rimasto male anch'io..

Charlie Oscar Delta
09-11-2007, 14:13
aspetta un attimo.. il tutorial è bruttino.. poi migliora notevolemente..

l'effetto blur(???) quando esplodono le granate è una figata

l'acqua invece, tranne nel prologo, è fatta male..nel senso che se ci cammini sopra, tu o altri, non si muove!

i cespugli restano fermi se ci passi attraverso, ma non so se ci sia un gioco che fa diversamente al momento, su pc ovviamente.

riguardo un altro obiettivo molto idiota...vabbe metto lo spoiler ma è una boiata, anzxi è una domanda...

io sono sicuro di aver ucciso 3 persone di fila col coltello, ma non mi sblocca l'obiettivo..boh!

Pan
09-11-2007, 14:25

è quello che vedo anche io.. però io a differenza l'ho giocato solo in multiplayer..

..cmq mio fratello sta facendo il tutorial e ha detto che è pessimo come l'online..
..cmq la definizione vera è proprio "sembra un 800x600 upscalato".

raga non ditemi che voi non lo vedete cosi.. ò la mia consolle di 24h di vita s'è cotta o sto gioco fa pizza graficamente.

bagnino89
09-11-2007, 14:27
è quello che vedo anche io.. però io a differenza l'ho giocato solo in multiplayer..

..cmq mio fratello sta facendo il tutorial e ha detto che è pessimo come l'online..

raga non ditemi che voi non lo vedete cosi.. ò la mia consolle di 24h di vita s'è cotta o sto gioco fa pizza graficamente.

Mmm, la vicenda si fa interessante.

LELEK68
09-11-2007, 14:30
l'effetto blur(???) quando esplodono le granate è una figata

l'acqua invece, tranne nel prologo, è fatta male..nel senso che se ci cammini sopra, tu o altri, non si muove!

i cespugli restano fermi se ci passi attraverso, ma non so se ci sia un gioco che fa diversamente al momento, su pc ovviamente.

riguardo un altro obiettivo molto idiota...vabbe metto lo spoiler ma è una boiata, anzxi è una domanda...

io sono sicuro di aver ucciso 3 persone di fila col coltello, ma non mi sblocca l'obiettivo..boh!

lo spoiler va messo.

Charlie Oscar Delta
09-11-2007, 14:39
lo spoiler va messo.

intervento utilissimo !

Andre106
09-11-2007, 14:40
boh, sarà uno scherzo...sono sulla nave, che grafica di legno ha??
Inguardabile, mi fa cacare totalmente, a 'sto punto ho problemi io, dai non è possibile che tutti lo osannano e a me fa sboccare ca..o!

R4iDei
09-11-2007, 14:40

Potrebbero anche essere i tuoi occhi... scherzi a parte posso capire che può non piacere (c'è gente a cui non piace la cioccolata) pero arrivare a dire che fa schifo...

britt-one
09-11-2007, 14:44
boh, sarà uno scherzo...sono sulla nave, che grafica di legno ha??
Inguardabile, mi fa cacare totalmente, a 'sto punto ho problemi io, dai non è possibile che tutti lo osannano e a me fa sboccare ca..o!

sai qual'è il prob andre?
che io ieri messo, ho visto dark e seven collegati il live e mi ci sono tuffato...
il singolo ancora non l'ho visto e penso che molti come me.....
quindi pensato ammazza che grafica per essere online:D se me dici così meno male che è corto a sto punto:D

Charlie Oscar Delta
09-11-2007, 14:47
Potrebbero anche essere i tuoi occhi... scherzi a parte posso capire che può non piacere (c'è gente a cui non piace la cioccolata) pero arrivare a dire che fa schifo...

la prova del nove....ti piace più questo o halo 3 come grafica?

:Prrr:

la grafica è migliorata rispetto alla beta, e già non era male. se poi tu stesso dici che la tv upscala male...io sto giocando in vga e posso solo sbavare ad ogni scena, è tutto ultra dettagliato, altro che 800x600!

le armi non sono lucide per il semplice motivo che un arma che splende al sole attira i proiettili :)

LELEK68
09-11-2007, 14:48
intervento utilissimo !

Forse è meglio che ti leggi il regolamento del forum prima di parlare e cerca di evitare certi atteggiamenti.

Pan
09-11-2007, 14:50

infatti io non vado matto per la cioccolata :p
cmq non ditemi che le texture sono buone dai.. poi il gioco (inteso come tale, quindi il gamplay, i 60 frame, la tanta roba su schermo e la sua fluidità) lo reputo ottimo..
ma la grafica spaccamascella che doveva avere, bneh per me gliene manca e mica poco, poi, si non fa schifo, ma non è di certo a livelli di gow, imho neanche graw2

beh va beh, me lo snocciolerò offline per apprezzarlo meglio..
..cmq ho fatto una sessione e basta, lo riproverò stasera.. ma credo che al di la del bel gioco non lo stiate valutando obiettivamente dal punto di vista grafico..

spero di essere stato cotto io ieri sera :)

Charlie Oscar Delta
09-11-2007, 14:52
Forse è meglio che ti leggi il regolamento del forum prima di parlare e cerca di evitare certi atteggiamenti.

come ho scritto sopra mi dispiace che qualcuno si sia infastidito perchè non ho usato lo spoiler per una cosa francamente di poca importanza, non ho svelato nulla, a sto punto andrebbero spoilerate tutte le foto viste in queste pagine!

secondo ho detto da solo che mettevo lo spoiler, non serve che fai il poliziotto, senza tette tra l'altro!

FORSE hai franteso boiata come riferito a spoiler, io intendevo che la domanda, la "pericolosità" dell'informazione era una boiata. non il sistema dello spoiler

Pan
09-11-2007, 14:53
la prova del nove....ti piace più questo o halo 3 come grafica?

:Prrr:

la grafica è migliorata rispetto alla beta, e già non era male. se poi tu stesso dici che la tv upscala male...io sto giocando in vga e posso solo sbavare ad ogni scena, è tutto ultra dettagliato, altro che 800x600!

le armi non sono lucide per il semplice motivo che un arma che splende al sole attira i proiettili :)

ovviamente tutto imho:
1. halo 3 ha texture + definite rispetto a questo, ma ha molto + aliasing e da l'impressione di minore fluidità.
2. non ho detto di certo che upscala male il mio tv.. gli altri giochi della consolle sono molto belli.
3. stai parlando del single o del multy, e cosa intendi per ultradettagliato..

Andre106
09-11-2007, 14:56
a me per esempio la bete era piaciuta più delle final che ho visto fin'ora...le mappe mutli le trovavo bellissime graficamente, ora invece l'inizio del single mi ha fatto cacare...son persino andato a controllare che fosse settata giusta la console...

britt-one
09-11-2007, 15:03
come ho scritto sopra mi dispiace che qualcuno si sia infastidito perchè non ho usato lo spoiler per una cosa francamente di poca importanza, non ho svelato nulla, a sto punto andrebbero spoilerate tutte le foto viste in queste pagine!

secondo ho detto da solo che mettevo lo spoiler, non serve che fai il poliziotto, senza tette tra l'altro!

FORSE hai franteso boiata come riferito a spoiler, io intendevo che la domanda, la "pericolosità" dell'informazione era una boiata. non il sistema dello spoiler

non si tratta di fastidio o meno.
è una regola del forum punto e la devi rispettare punto.
e datti una regolata sull'atteggiamento, nessuno ti linciato ti è stato chiesto in maniera educata di mette lo spoiler.
e tu fai polemica.

Charlie Oscar Delta
09-11-2007, 15:04
ovviamente tutto imho:
1. halo 3 ha texture + definite rispetto a questo, ma ha molto + aliasing e da l'impressione di minore fluidità.
2. non ho detto di certo che upscala male il mio tv.. gli altri giochi della consolle sono molto belli.
3. stai parlando del single o del multy, e cosa intendi per ultradettagliato..

no era andre che upscala male..

parlo del single, e halo non è che da impressione...è a 30 fps! mettici la risoluzione inferiore..sicuramente avrà le text migliori, ma come effetto "totale" a me piace più questo.

sarà anche soggettiva la cosa..insomma mi piace di più l'ambito del gioco, e posso fare paragoni con giochi "simili" come appunto graw2, che non trovo superiore, direi che siamo lì. forse graw2 ha ancora meno aliasing, e il fumo è più bello..però ad esempio i nemici a molta distanza si vedono meglio qui...

più dettagliati, riconosco i quadrettini della kefia! in graw2 senza il mirino 12X erano quasi delle silouetthe (o come Pazzo si scrive)

cmq li trovo quasi uguali.

Dural
09-11-2007, 15:06
Ragazzi, capisco la voglia di postare, ma nn potete giocare solo il primo livello (che NON è assolutamente indicativo della qualità grafica del gioco) e precipitarvi qui sul forum a scrivere "fa cagare", "mi ha veramente deluso" etc. etc. perché rischiate veramente di fare della disinformazione.

Al primo livello ambientato all'aperto vi accorgerete come sembra praticamente un altro gioco.. :)

Charlie Oscar Delta
09-11-2007, 15:18
non si tratta di fastidio o meno.
è una regola del forum punto e la devi rispettare punto.
e datti una regolata sull'atteggiamento, nessuno ti linciato ti è stato chiesto in maniera educata di mette lo spoiler.
e tu fai polemica.

datti una regolata sull'atteggiamento?!!?? che sei mod onorario?

io la regola la rispetto volentieri, se non l'ho messo la prima volta è perchè non mi sembrava necessario, per un obiettivo non segreto e non nascosto.

se pubblico uno screen degli ultimi livelli non è peggio scusa?

penso che possiamo cavarcela da soli senza che gli dai manforte, anche se pensavo fosse già finita.

poi se quando uno ha pochi post si prende una battuta anche simpatica (visto l'avatar) per polemica...beh che è questo pregiudizio + nonnismo?

ora immagino vorrai replicare, penso sia nella natura umana, visto che non sono stato io così fine da glissare il tuo intervento tu farai lo stesso, e non è fare polemica questo?

di nuovo a scanso di equivoci io metto lo spoiler per qualsiasi minima cosa, anche se non parla della trama non vorrei davvero togliere il gusto dello "sblocco inaspettato" (anche se la vedo dura fare gli obiettivi senza saperli).

inutile fare un thread ufficiale con la lista di armi e veicoli, delle frasi che escono quando muori etc. descrizioni delle mappe...andrebbe tutto spoilerato...

quindi mi chiamo fuori dalla creazione del thread ufficiale, da come ho capito svelerebbe troppo :confused:

peccato xche avevo già raccolto un po' di roba

Cr4sH..!
09-11-2007, 15:21
a me per esempio la bete era piaciuta più delle final che ho visto fin'ora...le mappe mutli le trovavo bellissime graficamente, ora invece l'inizio del single mi ha fatto cacare...son persino andato a controllare che fosse settata giusta la console...

tranquillo.. è il primo livello che è un po' strano.. poi vedrai come diventa :D

Pan
09-11-2007, 15:22
capisco, io cerco però non di parlare del single, proprio del multy, quindi una razza a parte, casomai il single è meraviglioso..
..ma a me interessava il multi, + che altro perche mi sembrea che sullo schermo non ho quello che vedevo nei video, ma a sto punto visto che troppa gente ne parla cosi bene, credo di dovermi rifare un giro.. forse ho preso una cantonata io..

cmq sono d'accordo, 60 frame con questa grafica su consolle non si erano visti forse.. e anche come profondità visiva è davvero ben fatto..
lamentavo solo le texture piatte e mal amalgamate... tutto qui :)

cmq ripeto non mi fa schifo, il gioco è bello e mi vedrete online ancora per un bel po :D

Maxmel
09-11-2007, 15:26
dipende
so 2 giochi completamente differenti...
come dire prendo viva pinata o gears of war???

allora il gioco per il suo genere è stupendo, mantiene un buon dettaglio grafico anche on line.
Io sto notando che gli fps tps etc in single li stanno facendo sempre piu' corti, perchè(almeno su piatta MS) il vero gioco diventa on-line e li devo dire che è veramente totale.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19554425&postcount=134

E' ovvio che non stavo paragonando i due giochi. Ma, secondo me suno deve scegliere tra due titoli AC sembra irrununciabile in assoluto, Cod4 molto rinunciabile...

bagnino89
09-11-2007, 15:29
E' ovvio che non stavo paragonando i due giochi. Ma, secondo me suno deve scegliere tra due titoli AC sembra irrununciabile in assoluto, Cod4 molto rinunciabile...[/QUOTE]

Beh, per longevità e rigiocabilità sicuramente... COD è da sempre come un treno: non puoi uscire dai binari...

In effetti, AC non me lo perderò sicuramente.

britt-one
09-11-2007, 15:30

E' ovvio che non stavo paragonando i due giochi. Ma, secondo me suno deve scegliere tra due titoli AC sembra irrununciabile in assoluto, Cod4 molto rinunciabile...

se su cod calcoli il solo single ti do ragione.
ma se c metti il live sono entrambi irrinunciabili ogniuno per il proprio gnere e pubblico;)

Charlie Oscar Delta
09-11-2007, 15:32

mah io penso proprio il contrario!

è una cosa troppo soggettiva non pensi? ad alcuni la roba medievale non piace proprio, o cmq non tanto quanto una massiccia dose di piombo!

la frenesia multiplayer di cod4 non può esistere su AC, e questo è il motivo principale x prenderlo. quando uscì la beta io ho mollato tutti i giochi per incollarmi a quella sinfonia di pallottole, uan sparatoria senza continuità, spezzata solo da granate, rpg e canne rotanti Vulcan!

Maxmel
09-11-2007, 15:34
se su cod calcoli il solo single ti do ragione.
ma se c metti il live sono entrambi irrinunciabili ogniuno per il proprio gnere e pubblico;)

Su questo non ti sò dire, io parlo di solo single, non ho adsl quindi niente multi. Cmq in ogni caso sta storia del mutli sta anche seccando: per fare un gioco dove il single ti dura 5 ore tanto per dire che c'è allora fattelo solo multi, ottimizzato per il multi e col il costo mediamente più basso di un gioco solo multi :rolleyes:

Pan
09-11-2007, 15:35
intanto mi sono accaparrato CoD4 e quiondi AC non credo lo prenderò la prossima settimana.. però è certo che sarà un gioco che mi "invilerç" sotto l'albero di natale ;)

peddu84
09-11-2007, 16:13

le texture possono benissimo soffrire di aliasing. Non è una caratteristica che riguarda solo la rappresentazione dei modelli poligonali, ma anche comuni oggetti a due dimensioni.
Non per niente esistono tecniche di AA create appositamente per limitare l'aliasing anche sulle texture...;)

Sgt. Bozzer
09-11-2007, 16:20
le texture possono benissimo soffrire di aliasing. Non è una caratteristica che riguarda solo la rappresentazione dei modelli poligonali, ma anche comuni oggetti a due dimensioni.
Non per niente esistono tecniche di AA create appositamente per limitare l'aliasing anche sulle texture...;)

si ma non penso che un texture di un pavimento possa soffrire di aliasing.. le texture che solitamente soffrono del problema sono quelle ricche di trasparenze.. come l'erba.. le staccionate.. le ringhiere.. no?:stordita:

Pan
09-11-2007, 16:22
si ma non penso che un texture di un pavimento possa soffrire di aliasing.. le texture che solitamente soffrono del problema sono quelle ricche di trasparenze.. come l'erba.. le staccionate.. le ringhiere.. no?:stordita:

la vedo anche io cosi :stordita:

EDIT:
però io sono gnurante :D

peddu84
09-11-2007, 16:50

no.
Il termine "aliasing" indica la sovrapposizione delle repliche in frequenza dello spettro di un qualsiasi segnale, in genere dovuto a un sottocampionamento del segnale stesso.
Anche una semplice immagine monodimensionale può soffrire di aliasing. (oppure un qualsiasi altro segnale monodimensionale, come il sonoro)
Nelle immagini questo termine viene in genere associato alle scalettature che si formano sui bordi dei modelli poligonali perchè generalmente è lì che si manifesta maggiormente l'aliasing. (i contorni non sono altro che transizioni rapide di colore, quindi ricche di contribuiti ad alta frequenza. E le alte frequenze sono le prime a venire alterate dall'aliasing).
(A essere pignoli in raltà ci può essere aliasing [inteso nel senso di sovrapposizione delle repliche frequenziali] anche senza il manifestarsi delle classiche scalettature.)

E' vero che generalmente vengono impiegate tecniche di AA sulle texture con trasparenza. Non sò se generalmente in questo contesto vengono applicate anche tecniche direttamente su texture di altro tipo (non è assolutamente il mio campo).
Invece che agire in tempo reale e modificare dinamicamente la texture con tecniche di AA, cè un altro semplice modo per limitare l'aliasing nelle normali texture. Aumentare la frequenza di campionamento, ovvero aumentare il numero di pixel da cui è composta la texture cioè utilizzare texture più grandi.

Murakami
09-11-2007, 17:01
Dall'ormai celeberrimo Quaz51 di B3D:
COD4 X360 = 1024x600p 2xAA again...
COD4 PS3 = 1024x600p 2xAA too...
:mbe:

torgianf
09-11-2007, 17:05

quindi la versione ps3 e' il 30% piu' uguale della versione per 360? e i 60fps a 1080p 4xaa? :asd:

Murakami
09-11-2007, 17:07
quindi la versione ps3 e' il 30% piu' uguale della versione per 360? e i 60fps a 1080p 4xaa? :asd:
A occhio, direi che hanno sviluppato primariamente su X360 senza tiling e poi hanno portato su PS3, nonostante i team di sviluppo differenti.

fabiomi
09-11-2007, 17:33
Ragazzi, capisco la voglia di postare, ma nn potete giocare solo il primo livello (che NON è assolutamente indicativo della qualità grafica del gioco) e precipitarvi qui sul forum a scrivere "fa cagare", "mi ha veramente deluso" etc. etc. perché rischiate veramente di fare della disinformazione.

Al primo livello ambientato all'aperto vi accorgerete come sembra praticamente un altro gioco.. :)

ti quoto duro! :D

infatti mi astengo da giudizi al momento (anche se mi sembra evidente che è sempre la solita solfa scriptata, le voci e le facce sono le stesse del 2 e graficamente fa la sua figura ma nel complesso nn mi pare proprio niente di fuori parametro...lo metterei giusto mezzo gradino sopra graw al momento)

senza dubbio però, come tutti i cod, è SPETTACOLARE ed IMMERSIVO come pochi

bagnino89
09-11-2007, 17:38

Quindi nemmeno Hd ready...

Ah, sta generazione è proprio uno sfascio...

Maxmel
09-11-2007, 17:41
ti quoto duro! :D

infatti mi astengo da giudizi al momento (anche se mi sembra evidente che è sempre la solita solfa scriptata, le voci e le facce sono le stesse del 2 e graficamente fa la sua figura ma nel complesso nn mi pare proprio niente di fuori parametro...lo metterei giusto mezzo gradino sopra graw al momento)

senza dubbio però, come tutti i cod, è SPETTACOLARE ed IMMERSIVO come pochi

Bhe io ho detto cose ben precise, per esempio...
Avevo letto che il sistema di controllo era meglio di quello di Halo3: io non vedo differenze salvo la mappatura dei tasti che è più comoda per abbassarsi/nascondersi.

Maxmel
09-11-2007, 17:43
Quindi nemmeno Hd ready...

Ah, sta generazione è proprio uno sfascio...

:rolleyes: almeno su pc gira a 1440x900, infatti mi era sembrata sgranata la risoluzione...

bagnino89
09-11-2007, 17:44
:rolleyes: almeno su pc gira a 1440x900, infatti mi era sembrata sgranata la risoluzione...

Non è il primo e non sarà l'ultimo gioco a fare una cosa simile...

Maxmel
09-11-2007, 17:52
Non è il primo e non sarà l'ultimo gioco a fare una cosa simile...

si ma infatti scaffale o perlomeno pc a prezzo ridotto tra un tot. Cmq è scandaloso, spero che c'entri la storia delle otimizzazioni (...) in vista del multi altrimenti ste console iniziano ad essere una farsa. Rendiamoci conto 1024x600 è bassa risoluzione. Roba che su pc è preistoria...:rolleyes: E' uuna constatazione è un dato di fatto spero che nessuno si incazzi per questo ;)

Ventresca
09-11-2007, 17:56
che mi dite della longevità=?
in single quanto dura? e in multiplayer?

Sgt. Bozzer
09-11-2007, 17:58

il single dura circa 6 ore.. a livello normale.. se lo giochi alla massima difficolta.. qualcosa di più.. perchè in alcuni pezzi devi temporeggiare parecchio.. se no ti uccidono in un colpo..
cmq è bellissimo..

dopo che hai finito il single si sblocca la modalità arcade..
praticamente puoi rifarti tutte le missioni.. con un contatore di punti..

l'online è potenzialmente infinito e veramente ben fatto..

[Alex]
09-11-2007, 17:59

in single a difficile dovrebbe durare 5 misere ore :(

[Alex]
09-11-2007, 18:00
il single dura circa 6 ore.. a livello normale.. se lo giochi alla massima difficolta.. qualcosa di più.. perchè in alcuni pezzi devi temporeggiare parecchio.. se no ti uccidono in un colpo..
cmq è bellissimo..

dopo che hai finito il single si sblocca la modalità arcade..
praticamente puoi rifarti tutte le missioni.. con un contatore di punti..

l'online è potenzialmente infinito e veramente ben fatto..

ma non era 5 ore a livello difficile :confused:

bagnino89
09-11-2007, 18:07
si ma infatti scaffale o perlomeno pc a prezzo ridotto tra un tot. Cmq è scandaloso, spero che c'entri la storia delle otimizzazioni (...) in vista del multi altrimenti ste console iniziano ad essere una farsa. Rendiamoci conto 1024x600 è bassa risoluzione. Roba che su pc è preistoria...:rolleyes: E' uuna constatazione è un dato di fatto spero che nessuno si incazzi per questo ;)

Evidentemente (spero di sbagliarmi) queste console next-gen non sono così potenti come sembrano...

Pan
09-11-2007, 18:34
qalcuno ha riscontrato dei problemi quando si invita un'amico, tipo inpossibile connettersi con l'host? :mbe:

Yngwie74
09-11-2007, 18:35
A occhio, direi che hanno sviluppato primariamente su X360 senza tiling e poi hanno portato su PS3, nonostante i team di sviluppo differenti.

E' una cosa che infinity ward ha sempre smentito, dichiarando che non ci fosse stata una piattaforma di riferimento e che lo sviluppo fosse stato portato avanti simultaneamente sulle due console...

Vabbe' che avevano anche detto 720p@60fps. :)

MesserWolf
09-11-2007, 18:42

Si in effetti la risoluzione hd-ready dovrebbe essere abbordabilissima .... :muro:

Sgt. Bozzer
09-11-2007, 18:47
;19557281']ma non era 5 ore a livello difficile :confused:

io l'ho finito in 6 ore..

Sgt. Bozzer
09-11-2007, 18:48

perchè?
cmq questa volta sono certo che non è un porting..

Pan
09-11-2007, 18:52
quando parlavo di grafica intendevo queste cose:

http://img218.imageshack.us/img218/8646/cimg4005ni0.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=cimg4005ni0.jpg)

http://img89.imageshack.us/img89/1190/cimg4006lx1.th.jpg (http://img89.imageshack.us/my.php?image=cimg4006lx1.jpg)

http://img218.imageshack.us/img218/1513/cimg4007cb2.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=cimg4007cb2.jpg)

http://img218.imageshack.us/img218/8933/cimg4008li8.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=cimg4008li8.jpg)

sono questi accostamenti di "figo" con puro retrò che non si usano da anni, il volante ottagonale c'era nel primo half life.. :muro:

Murakami
09-11-2007, 18:55
perchè?
cmq questa volta sono certo che non è un porting..
Perchè quella risoluzione è perfetta per sviluppare su X360, senza tiling e AA2X: su PS3 le risoluzioni ottimali sono altre, anche in considerazione dello scaler hardware che agisce su un solo asse.

Freed
09-11-2007, 19:46

http://img218.imageshack.us/img218/8646/cimg4005ni0.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=cimg4005ni0.jpg)

http://img89.imageshack.us/img89/1190/cimg4006lx1.th.jpg (http://img89.imageshack.us/my.php?image=cimg4006lx1.jpg)

http://img218.imageshack.us/img218/1513/cimg4007cb2.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=cimg4007cb2.jpg)

http://img218.imageshack.us/img218/8933/cimg4008li8.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=cimg4008li8.jpg)

sono questi accostamenti di "figo" con puro retrò che non si usano da anni, il volante ottagonale c'era nel primo half life.. :muro:

Effettivamente quelle robe fanno un po' schifo...probabilmente da qualche parte dovevano eliminare poligoni altrimenti...

I modelli dei compagni per esempio si vede lontano un miglio che sono curati 10 volte più del resto

aceto876
09-11-2007, 20:06
Eh, ma che triste. Il gioco che aspettavo è CORTO da paura... Aspetterò l'usato. 60€ per 6 ore sono troppo davvero. Alla fine di tutti i presunti gioconi non ne piglierò nessuno.
Naruto è corto --> USATO,
CoD4 è corto --> USATO,
Orange Box non è tradotto --> o lo traducono o non lo compro
Ratchet&clank --> PS3 :stordita:

Alla fine nell'attesa ho preso Crash a poco, che è corto e stupidino, però in coop mi diverte. Mi sa che dovrò accontentarmi nell'attesa

Freed
09-11-2007, 20:09
Eh, ma che triste. Il gioco che aspettavo è CORTO da paura...

Corto ma molto bello quindi rigiocabile..io ho fatto i primi 2 livelli almeno 3 volte già..e ora li ricomincio alla massima difficoltà

torgianf
09-11-2007, 20:49
Orange Box non è tradotto --> o lo traducono o non lo compro

lo dicevo anch io, poi una volta preso e' come farsi d'eroina. si diventa dipendenti senza accorgersene, pero' continui a dire "smetto quando mi pare" :sofico:

LoO
09-11-2007, 22:50
Non posso leggere certi commenti idioti sulla brevità del gioco.
Chi lo critica per questo non ha capito nulla.
Parla uno che da anni gioca a questo genere di giochi.
Due su tutti: Medal e CS (il primo).
Capolavori assoluti che sono entrati nell'eternità grazie all'on-line.
Sveglia gente; qui si gioca in rete da + di 10 anni e voi ancora a rosicare per un single breve?
Maglio che lasciate perdere allora.

Qui lo dico e qui lo nego: questo cod4 penso sia il gioco migliore (nel complesso) che abbia mai visto in vita mia (non solo nel suo genere).

Andre106
09-11-2007, 23:07
Sveglia gente; qui si gioca in rete da + di 10 anni e voi ancora a rosicare per un single breve?

puoi dire quello che vuoi, ma fino a che darai dell'idiota alla gente per me il tuo commento vale come nulla :)

Magari impara a dare la tua opinione senza offendere gli altri :)

Qui lo dico e qui lo nego: questo cod4 penso sia il gioco migliore (nel complesso) che abbia mai visto in vita mia (non solo nel suo genere).

mi dispiace tanto...ne hai visti proprio pochi giochi decenti allora...adesso torna pure a giocare a cs ;)

NoPlaceToHide
09-11-2007, 23:20
su pc forse può valere quello che dici ma su console ci si aspetta anche del buon single perchè la console la compra anche chi nn ha internet o nn gli frega di giocare online ma solo di svaccare 10 minuti alla sera prima di andare a letto...vedi me che ho lasciato il pc per la console proprio per questo motivo...indi le critiche ci stanno tutte sia per il single sia per il multi sia per la confezione...se uno vuol criticare libero di farlo...

torna pure a rosikare su cs...perchè tanto su cs nn venirmi a dire che fai tutti hs :asd:

Maxmel
09-11-2007, 23:24

Vediamo di tenere la conversazione in un ambito civile dove non si tenti di far passare per idiota chi ha i gusti diversi dai propri. Tu da 10 anni giochi in rete? Ma sti cazzi! Personalmente mi interessa di più la storia e il singleplayer. Quando compro un gioco non me ne frega una cippa di passare delle ore smadonnare girando come un dannato per le stesse mappe mentre mi faccio venire le crisi epilettiche fraccassandomi le dita sulla tastiera perchè un tizio chissadove è morto una volta meno di me.;). Quello che mi aspettavo e non ho trovato l'ho scritto sopra posso dirlo o devo sentire il guru del multiplayer di turno prima?

darkfear
09-11-2007, 23:37

e questo sarebbe il bellerrimo cod4??! :eek:

quello col bellissimo "Ghillie in the mist" e i cecconi mimetici? :mbe:

ma noooo...dai... :cry:

a sto punto spero che su pc sia meglio che lo prendo la'...

che delusione...

DonCry
09-11-2007, 23:40

Per prima cosa, complimenti per il post :doh:
Seconda cosa, questo NON è un gioco ONLY multiplayer a quanto mi risulta, quindi lo valuto per ogni aspetto.
Il multi può essere bello quanto vuoi, ma per me la storia conta, e soprattutto la longevità.
Per longevità intendo molte cose, può essere la lunghezza in se del gioco (a una difficoltà umanamente sostenibile, non irritante...in questo caso 6 ore) piuttosto che la rigiocabilità (non ho mai rigiocato un cod in vita mia)o ancora il multiplayer (che pare essere la parte meglio riuscita).
Beh, valutando il costo (60 euri) direi che:
1- le critiche ci stanno tutte
2- lo lascio sullo scaffale

tutto rigorosamente imho ;)

Anselmo83
10-11-2007, 00:40

Su gamesurf dicono che per la x360 sia addirittura a 1080p mentre per la ps3 720p, non credo che si siano limitati ad un misero 600p.

Pan
10-11-2007, 03:28
attenzione, le mie foto sono prese di proprosito da certi punti dove con la bellezza del complesso si contrano con delle cose che fanno accapponare la pelle e che mi ricordano i nemici in 2d di duke nukem 3d (chi l'ha giocato ricorderà :) )..
il gioco non è tutta cacca come le foto.. quelle son solo per dire a chi dice che graficamente è eccelso, che in realtà è un gioco nella media, e anzi deve impallidire di fronte ad altri giochi + vecchi..

insomma il mio parere è:
gran gioco per la giocabilità e la fluidità.. verametne godevole, val la pena giocarlo!
graficamente è un gioco nel complesso mediocre, non brutto ma nella media, non è un gioco degno di portare sul retro della copertina la dicitura (che guarda caso invecie riporta) "migliore grafica" (detto da GameSpot e da IGN.com, a mio avviso a sto punto o pagati o non l'han giocato :) )

grafica 6
gioco 9 :)

il tutto è ovviamente un parere personale :)

Pan
10-11-2007, 03:32
Effettivamente quelle robe fanno un po' schifo...probabilmente da qualche parte dovevano eliminare poligoni altrimenti...

I modelli dei compagni per esempio si vede lontano un miglio che sono curati 10 volte più del resto

i personaggi sono 10 volte meglio che il resto.. anche che halo3 (vabbe che non si fa fatica :D)..
però a sto punto che non mi vengano a parlare di graficona, è un gioco come altri che per dare sfogo a certi pregi ha dovuto ottemperare dei sacrifici :)

torgianf
10-11-2007, 05:11

addirittura..... :stordita:

attilio-75
10-11-2007, 06:24
D'accordo sull'apetto grafico, i personaggi sono fatti e si muovono in modo realistico come mai visti prima, il resto dello scenario si presenta a volte ben fatto altre, specie negli interni di case ed edifici non all'altezza di console next-generation.
L'atmosfera credo sia la parte migliore,da film.
Sulla giocabilità la ritengo convincente, in particolare direi che i principianti del genere, come il sottoscritto avranno qualche difficoltà.

In definitiva lo ritengo un gioco curato, ma mi astengo dal consigliare se acquistarlo o meno.
La parte on-line potrebbe allungare la longevità.

maggiore scia
10-11-2007, 08:27
mi domando quando diventerà uno standard su 360 sviluppare i giochi a 720p con aa 4*(+hdr)......l'edram cosa l'hanno inserita a fare nella gpu se poi 1 sviluppatore su 10 è in grado di sfruttarla degnamente con il predicated tiling.
....pgr4 insegna da questo punto di vista.

Andre106
10-11-2007, 08:33
Comunque ieri ho avuto la bruttissima sensazione, ad un certo punto, di giocare al lunapark con delle città di cartone e le sagomine che escono....mi è andato proprio per traverso, avevo letto cose da fantascienza di 'sto cod e mi ritrovo la solita zuppa, però sta volta "ristretta".
delusione....sarà anche che non pagando un gioco uno non se lo fa piacere per autoconvincimento forse....

PS: ma il manuale nella versione retail è minuscolo come quello che ho io, tipo 5 pagine in croce??