PDA

View Full Version : [OFFICIAL THREAD HTC S710]

Pagine : 1 2 3 4 [5]

aang
24-06-2008, 15:49
... ho risolto provando a cambiare l'opzione della chiave di rete da wep in tkip e adesso va alla grande. anche msn funziona egregiamente.

Adesso ho un altro problema... non riesco a connetterlo al pc. Ho istallato Actyvesyn e appena connetto il cell, si accende la lucina arancione ma il pc dice periferica non riconosciuta. Apro il sw ma appena clicco su sincronizzazione sul tel non succede niente. Anche sul pc l'icona "sincronizza" non si puo' cliccare.

Che faccio?
grazie ancora

Alessio.16390
24-06-2008, 16:38
:asd:

Dato che stavo provando la trial di WebCamera Plus ho fatto pure un videozzo.
Che dire WebCamera Plus è una figata, sicuramente andrò ad acquistare la versione full.

Esiste una cosa molto simile in versione freeware.
http://www.mtux.com/

:ave:

unkjugi
24-06-2008, 20:53
[QUOTE=Alessio.16390;23030211]:asd:
Al momento io mi trovo molto bene con la Home di Neo 6.0 Secable.

ma dove trovo quella home???

Alessio.16390
24-06-2008, 23:18
:asd:
Al momento io mi trovo molto bene con la Home di Neo 6.0 Secable.

ma dove trovo quella home???

Edit
Hai PVT

Installa sulla scheda di memoria.

aang
25-06-2008, 17:28
Avevo un problema con Actyvesin ma ho risolto e adesso il pc lo riconosce! E' E' bastato cambiare porta usb! Boh!!
Cmq ho fatto la sincronizzazione ma non ho capito a che mi seve. Il risultato è stato che mi son trovato sul cell un centinaio di contatti, forse una copia che avevo fatto tanto tempo fa ma con un altro cellulare che tralaltro non trovo piu' sul pc!! Ma chi gliel'ha detto di copiarli? Ma vi giuro sul pc non li trovo! Da dove li ha presi? Cmq li ho dovuti cancellare a mano!

Inoltre vi chiedo in quale cartella devo copiare i files che siano di testo o mp3.
Ho messo un mp3 mella cartella suonerie, ma quelli di testo dove li metto? Se li metto sulla microsd se li trova solo il cell appena apro word?
Non è possibile personalizzare il suono degli sms?

grazie Angelo

unkjugi
27-06-2008, 13:28
Here (http://www.ngoit.org/MyHomeNGOIT.cab)

Installa sulla scheda di memoria.

ma non è quella che c'è nel video!!!

paolosacche
03-07-2008, 07:42
ma non è quella che c'è nel video!!!

confermo, anche se è bella comunque, non ha niente a che vedere con quella nel video...:D

Alessio.16390
03-07-2008, 08:15
confermo, anche se è bella comunque, non ha niente a che vedere con quella nel video...:D

Sbagliai :sofico:

Qui la faq :
http://www.freddyreyes.com/?p=11
http://shadowregistryhacks.blogspot.com/2008_01_01_archive.html

I temi :

http://www.freddyreyes.com/forums/index.php?PHPSESSID=kmh659h704liednnhh14t3qu21&topic=496.0

o

http://www.freddyreyes.com/forums/index.php?PHPSESSID=kmh659h704liednnhh14t3qu21&topic=279.0

livra
04-07-2008, 15:27
Io avrei qualche problemino sul mio hts s710, volevo chiedervi se anche a voi capita la stessa cosa, mi spiego, se attivo il wifi e mi collego alla mia rete casalinga il telefono accede ad internet tranquillamente e non ci sono particolari problemi, se disattivo il wifi il telefono invece cerca di connetterti con la scheda del cellulare azzerandomi il credito, premetto che su impostazioni>connessioni>GPRS ho solamente Vodafone MMS GPRS, le connessioni wap e GPRS le ho eliminate, come fà a connettersi?? poi un'altra cosa sinceramente le foto che scatta il 710 sinceramente fanno pena, come fanno a venire così male essendo un 2mpx, le faceva meglio il mio nokia 6630 :help:

darkwyzard
04-07-2008, 19:30
Salve gente,ho visto questo telefono usato a 170€

che dite conviene ?

io il telefono lo userei prevalentemente per messaggi e qualche documento office da consultare ..e qualche il volta la wifi per leggere la posta o msn.

Alessio.16390
07-07-2008, 08:21
Avevo un problema con Actyvesin ma ho risolto e adesso il pc lo riconosce! E' E' bastato cambiare porta usb! Boh!!
Cmq ho fatto la sincronizzazione ma non ho capito a che mi seve. Il risultato è stato che mi son trovato sul cell un centinaio di contatti, forse una copia che avevo fatto tanto tempo fa ma con un altro cellulare che tralaltro non trovo piu' sul pc!! Ma chi gliel'ha detto di copiarli? Ma vi giuro sul pc non li trovo! Da dove li ha presi? Cmq li ho dovuti cancellare a mano!

Inoltre vi chiedo in quale cartella devo copiare i files che siano di testo o mp3.
Ho messo un mp3 mella cartella suonerie, ma quelli di testo dove li metto? Se li metto sulla microsd se li trova solo il cell appena apro word?
Non è possibile personalizzare il suono degli sms?

grazie Angelo

I contatti credo che li abbia presi da MSN.
Lo ha fatto anche a me, però è comodo :D
Io per impostare suonerie uso L'Audio Manager.
E per i documenti dove vuoi, poi li vai trovare con l'Esplora File..

Io avrei qualche problemino sul mio hts s710, volevo chiedervi se anche a voi capita la stessa cosa, mi spiego, se attivo il wifi e mi collego alla mia rete casalinga il telefono accede ad internet tranquillamente e non ci sono particolari problemi, se disattivo il wifi il telefono invece cerca di connetterti con la scheda del cellulare azzerandomi il credito, premetto che su impostazioni>connessioni>GPRS ho solamente Vodafone MMS GPRS, le connessioni wap e GPRS le ho eliminate, come fà a connettersi?? poi un'altra cosa sinceramente le foto che scatta il 710 sinceramente fanno pena, come fanno a venire così male essendo un 2mpx, le faceva meglio il mio nokia 6630 :help:

Per la fotocamera, non è cosi scandalosa :eek:

Per la connettività, hai una E sul display? Indica che la connettività EDGE è disponibile nella tua zona, e quando gli pare si connette. :sofico: Comunque questo problema è stato risolto da HTC tempo fà, devi aggiornare la ROM con l'ultima disponibile sul loro sito. Vedrai che non si connette più.

Comunque da regedit dimmi che value hai qui :

HKLM >
Comm >
ConnMgr >
Planner >
Settings >
SuspendResume

che dite conviene ?

io il telefono lo userei prevalentemente per messaggi e qualche documento office da consultare ..e qualche il volta la wifi per leggere la posta o msn.

Certo che si.
Questo smartphone è stramegasuperstupendo :O

Alessio.16390
07-07-2008, 10:11
livra @ Dimenticavo la cosa più importante :asd:

Vai su Impostazioni > Connessioni > Menu > Avanzate.

Vedi se c'è qualcosa in automatico e se te lo fa cambiare, fallo.

unkjugi
07-07-2008, 11:47
a me sono sparite le icone...sul menu non si vede più niente...
ho provato a resettare, quando lo accendo premo i tasti "start" e "Contatti" (per capirci) mi viene fuori una schermata nera con scritto che resetta tutto ma si blocca la!

ho provato a reinstallare la rom ma mi dice errore di connesione....boh

darkwyzard
07-07-2008, 11:59
Grazie alessio per le dritte.

Però ho letto poco fa del problema che parte la connessione gprs in automatico,posso eliminare la cosa senza fare per forza l'aggiornamento?

a livello di processore come andiamo ? ho avuto per due mesi l'htc p4350 con winmob6 e aveva solo 201mhz .. però appena lo usavo dopo qualche ora notavo dei rallentamenti,sopratutto quando aprivo chiudevo la slitta con la tastiera..

l'htc s710 soffre di questa eccessiva lentezza? io ripeto mi serve per messaggiare abbastanza (causa morosa :read: ) e per qualche documento office :rolleyes:

livra
07-07-2008, 12:06
livra @ Dimenticavo la cosa più importante :asd:

Vai su Impostazioni > Connessioni > Menu > Avanzate.

Vedi se c'è qualcosa in automatico e se te lo fa cambiare, fallo.

alessio avevo tutto su automatico e l'ho messe a vuoto, quei valori del registro di sistema dove le trovo su reg edit?

Alessio.16390
07-07-2008, 13:52
Grazie alessio per le dritte.

Però ho letto poco fa del problema che parte la connessione gprs in automatico,posso eliminare la cosa senza fare per forza l'aggiornamento?

a livello di processore come andiamo ? ho avuto per due mesi l'htc p4350 con winmob6 e aveva solo 201mhz .. però appena lo usavo dopo qualche ora notavo dei rallentamenti,sopratutto quando aprivo chiudevo la slitta con la tastiera..

l'htc s710 soffre di questa eccessiva lentezza? io ripeto mi serve per messaggiare abbastanza (causa morosa :read: ) e per qualche documento office :rolleyes:

La freq della CPU a default è come il p4350 ovvero 201Mhz ma poco male, esistono programmi per salire di frequenza, il mio arriva a 264Mhz stabilissimo. Ed è veloce.

Il problema principale è l'accesso alla memoria interna che ha timing alti, quindi tutti i programmi & Co dovresti metterli nella memoria esterna per non avere problemi.

Per i piccoli problemini, come quello del GPRS, non vedo perchè tu non voglia fare l'aggiornamento.
E' consigliato e fixa molti problemi.
Per Messaggiare / Office è perfetto.
Io mi ci trovo bene anche a Navigare con Opera Mini.

Quindi lo consiglio.
Non per niente ne ho due :p

alessio avevo tutto su automatico e l'ho messe a vuoto, quei valori del registro di sistema dove le trovo su reg edit?

Puoi provare la trial di Resco che installa un Regedit Explorer, oppure se cerchi in questo 3d dovresti trovare regedit.exe che appunto ti fa esplorare il registro di sistema.

Quello da guardare si trova qui:

HKLM >
Comm >
ConnMgr >
Planner >
Settings >
SuspendResume

E mi dici quale value hai.

Comunque se hai tolto le cose in "automatico" dovresti essere già Okey.

a me sono sparite le icone...sul menu non si vede più niente...
ho provato a resettare, quando lo accendo premo i tasti "start" e "Contatti" (per capirci) mi viene fuori una schermata nera con scritto che resetta tutto ma si blocca la!

ho provato a reinstallare la rom ma mi dice errore di connesione....boh

Ci vuole tempo, praticamente stai facendo L'Hard reset no?
Assicurati che la batteria dello smart sia carica.
In caso, collega lo smartphone al pc, salva ciò di cui hai bisogno e riflashalo.

darkwyzard
07-07-2008, 14:10
Ancora grazie :sofico:

il problema è che non ho mai usato active sync e ho paura di non sapere fare l'aggiornamento:mc:

p.s ma il t9 della tastiera classica frontale si può disattivarE? io nn ho mai usato il t9 e mai lo utilizzerò..mi trovo meglio a scrivere sms con la classica digitazione con i numeri e con la qwerty della teastiera

Alessio.16390
07-07-2008, 14:59
Ancora grazie :sofico:

il problema è che non ho mai usato active sync e ho paura di non sapere fare l'aggiornamento:mc:

p.s ma il t9 della tastiera classica frontale si può disattivarE? io nn ho mai usato il t9 e mai lo utilizzerò..mi trovo meglio a scrivere sms con la classica digitazione con i numeri e con la qwerty della teastiera

L'Aggiornamento non si fa con Active ;)
Quando prelevi la ROM dal sito HTC,scompatti l'archivio lanci l'eseguibile all'interno, ti assicuro che il dispositivo sia connesso con il cavo USB in dotazione ed in automatico parte l'aggiornamento.

Certo il T9 lo puoi togliere.
L'xT9 comunque è troppo comodo, ti consiglio di abituarti; non lo toglierai più :D

roccogalati
11-07-2008, 22:40
avevo aperto un nuovo topic, ma forse questo è più adatto...

ho preso un HTC da un mese... ha sempre funzionato bene...

solo che da qualche ora mi sta dando problemi con il display, all'improvviso, mentre lo uso, prende e si spegne... così, senza alcun motivo, poi si riaccende...

l'unica cosa strana che ho fatto è stata quella di attivare la modalità aereo mentre dormivo a pomeriggio, poi dopo ha iniziato a sballarsi...

devo mandarlo in assistenza?

aang
12-07-2008, 09:09

che dite conviene ?

Ciao...ti ho mandato un MP...non l'hai letto?

shark996
14-07-2008, 09:31
avevo aperto un nuovo topic, ma forse questo è più adatto...

ho preso un HTC da un mese... ha sempre funzionato bene...

solo che da qualche ora mi sta dando problemi con il display, all'improvviso, mentre lo uso, prende e si spegne... così, senza alcun motivo, poi si riaccende...

l'unica cosa strana che ho fatto è stata quella di attivare la modalità aereo mentre dormivo a pomeriggio, poi dopo ha iniziato a sballarsi...

devo mandarlo in assistenza?

Beh prima di mandarlo in assistenza prova a formattarlo ;)

roccogalati
14-07-2008, 11:31
già provato, almeno 5 volte, ma niente...
mi dà sempre lo stesso problema...

ora chiamo in assistenza... così se lo tengono un mese... :)

matero
18-07-2008, 08:43
ciao a tutti, anche io non riesco a disattivare la connessione internet via gPRS EDGE. Se da connection manager disattivo il wifi e apro internet explorer, questo mi si connette lo stesso, suppongo via gprs cosa che io non volgio assoultamente. Dai profili GPRS ho cancellato tim GPRS e se vado in connessioni>avanzate posso solo scegliere automatico a tutte le voci...
Grazie per l'auito

p.s.come faccio a sapere che rom ho? dove trovo la rom più recente?

Sinman
19-07-2008, 10:36
Purtroppo il problema dello spegnimento casuale affligge una buona percentuale dei cell. in oggetto.

Ad oggi l'unica soluzione è l'assistenza...

Un saluto,

andmann
25-07-2008, 16:17
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono, da novembre 2007, un possessore di un htc 710; da circa 2 mesi ha iniziato a darmi il problema di cui avete appena parlato e cioè che mentre uso normalmente il cell, lo schermo si spegne e decide solo lui quando riaccendersi, senza poter intervenire...l'ho portato in assistenza, se lo sono tenuto un mese e mezzo, lo riprendo, felice e fiducioso; insomma, il problema è rimasto, hanno solo aggiornato il software; a questo punto ho seri dubbi sul fatto che lo abbiano aperto; oggi lo riporto in assistenza; secondo voi è impossibile che, dopo la seconda riparazione, me ne possano dare un altro nuovo?

grazie e ciao

Andicot
25-07-2008, 18:11
Esiste qualche software che faccia riconoscere al pc la scheda di memoria del s710 come una chiavetta usb, senza dover installare activesync o altro sul pc per accederne al contenuto?

aang
25-07-2008, 18:19
Io per impostare suonerie uso L'Audio Manager.:O

Si ma solo per la suoneria, ma per gli sms non c'è modo? I suoni classici sono inudibili!

Vi chiedo inoltre se è normale che la potenza del segnale è ridimenzionata rispetto al wi-fi di un notebook. Con segnale ottimo su pc, l'htc mi da segnale quasi assente...La potenza massima me la da solo a 10 cm dall'antennino del rooter!!!!
Me lo confermate?

Grazie, ciao

Andicot
25-07-2008, 19:27
E' possibile modificare l'ordine delle icone del menu start?

aang
01-08-2008, 19:10
ciao...volevo installare voipstunt sul tel, ma non capisco come eseguire il file. I files di setup sono di sola lettura, come li installo sul cell? Ho seguito il link della prima pagina del post e seguito le istruzioni, ma non ci riesco.Cosa mi sfugge?

grazie in anticipo
ciao

roccogalati
01-08-2008, 21:29
Purtroppo il problema dello spegnimento casuale affligge una buona percentuale dei cell. in oggetto.

Ad oggi l'unica soluzione è l'assistenza...

Un saluto,

lunedì lo prendo dall'assistenza, mi hanno detto di averlo riparato, ma non so se l'abbiano fatto effettivamente...

da quello che ho visto cercando con google, è un problema abbastanza diffuso, purtroppo...

paolosacche
05-08-2008, 19:11
Ciao ragazzi, esiste un modo per scaricare la posta da libero? da gmail funziona ma con libero ovviamente ;) no! sul sito freepops non mi sembra che sia contemplato windows mobile; esiste un programmino per il nostro S710?
Grazie ciao

roccogalati
05-08-2008, 20:48
lunedì lo prendo dall'assistenza, mi hanno detto di averlo riparato, ma non so se l'abbiano fatto effettivamente...

da quello che ho visto cercando con google, è un problema abbastanza diffuso, purtroppo...

l'assistenza HTC edit

non me l'hanno aggiustato! mi hanno rifatto l'aggiornamentop software che avevo già fatto io! ed il telefono ha lo stesso medesimo problema!

aledevasto
05-08-2008, 23:17
l'assistenza HTC edit
Dico...
Va bene esprimere opinioni, ma questo è un insulto!
Alla prossima verrai sospeso, cerchiamo di non perdere le staffe!

roccogalati
05-08-2008, 23:21
Dico...

ops, scusami... pensavo fosse una parola "soft" e che venisse censurata in automatico...

non succederà più :)

ale82x
08-08-2008, 19:55
scusate ho appena acquistato un s710!!!

a naturalmente ho il problema che non mi spegne + lo schermo... :D
ho installato il spWZTools, entrando nel programma dal cel ho:

[DESELEZIONATO] Auto off 01:00

Softreset
FlashSMS
Processi

devo fare il soft reset?
mi torna come le impostazioni iniziali o mi sistema solo il problema del risparmio energia?

grazie

alter1984
13-08-2008, 20:05
Ciao a tutti.
Esiste un modo per ingrandire le foto dei miei contatti telefonici che visualizzo quando mi chiamano?

Grazie mille

blufishing
19-08-2008, 14:15
salve ragazzi,

per mia sfortuna l'S710 mi è caduto e ho rotto il vetro dello schermo... il resto funziona tutto !
dove posso trovare il ricambio e provare a fare da me senza portare in assistenza ?? sul web non trovo nulla....

roccogalati
19-08-2008, 14:26
salve ragazzi,

per mia sfortuna l'S710 mi è caduto e ho rotto il vetro dello schermo... il resto funziona tutto !
dove posso trovare il ricambio e provare a fare da me senza portare in assistenza ?? sul web non trovo nulla....

li trovi su ebay americano, li spediscono da HK quindi ci metteranno un bel pò per arrivarti, ma costano poco...

blufishing
19-08-2008, 14:30
ok, grazie !!
adesso cerco:D

albidella89
27-08-2008, 23:17
Ciao ragazzi
Scusate, ho un serio problema...ho comprato da pochi giorni l'HTC S710 e devo dire che è un gran telefono, più di quanto mi aspettavo! :D
Ma ho cercato tutta la sera di mettere i miei contatti SIM (che ho già salvato nel telefono seguendo le vostre indicazioni) su Outlook...non ci sono riuscito però XD
Quindi...come si fa?!?
Ho bisogno di metterli su Outlook per motivi di lavoro!
Grazie mille e scusate la banalità della domanda.
Alberto

aang
28-08-2008, 10:59
basta sincronizzare i contatti con activesync. Quando imposti il programma seleziona cosa vuoi sincronizzare e fa tutto in automatico. Appena riapri outlook li trovi in contatti.

Ciao

ale82x
28-08-2008, 17:41
fino a che mappe si possono installare con tom tom 6 (visto che la 7 non si può installare... :( ) ?

perchè io ho installato la versione 5.20 con la mappa it_major roads europe we v660 che mi sembra sia l'ultima a funzionare sulla versione 5.20...

vorrei mettere la 6 ma solo se posso mettere le ultime mappe aggiornate se no mi tengo questa che va benissimo...

qualcuno sa se è compatibile il navigatore "sygic", ne parlano tutti bene ma non ho capito se è compatibile con il nostro htc s710...

grazie

roccogalati
28-08-2008, 19:08
Dico...

beh... meritano più di un insulto...

l'ho rimandato in assistenza per la seconda volta, se lo sono tenuto tutto agosto... cambiato la scheda madre, col risultato che il problema ESISTE ancora!

sono dei geni!

ora glielo devo rimandare...

il servizio di assistenza più scadente mai visto prima...

ale82x
01-09-2008, 20:22
qualcuno sa se è compatibile il navigatore "sygic", ne parlano tutti bene ma non ho capito se è compatibile con il nostro htc s710...

provato e installato!!! funziona perfettamente! installata la versione 7.52 perchè la 7.50 mi dava problemi nel senso che scriveva solo numeri e non lettere...

volevo segnalare un altro software:
CT SCHEDULER LITE [FREEWARE]
http://www.connectivetools.com/purchase.html

con cui è possibile schedulare qualsiasi cosa... io ho schedulato un mp3 alla mattina come sveglia!!!

solo che non ho capito come passare il parametro a "windows media player 10 mobile", perchè parte in background e quindi poi devo aprire l'applicazione per stoppare l'mp3... :stordita:

ciao ciao

Andicot
05-09-2008, 19:38
provato e installato!!! funziona perfettamente! installata la versione 7.52 perchè la 7.50 mi dava problemi nel senso che scriveva solo numeri e non lettere...

volevo segnalare un altro software:
CT SCHEDULER LITE [FREEWARE]
http://www.connectivetools.com/purchase.html

ciao ciao

Ha la funzione per il reboot del telefono?

ale82x
05-09-2008, 19:48
di suo no, perchè puoi far partire solo file...

ma se si potesse impostare tipo una shell dove inserire i comandi si può provare...

dite che i comandi sono come in windows classico (xp o vista) e prende i file .bat???

ale82x
09-09-2008, 13:01
scusate, è possibile associare il tasto delle "note vocali" al fake cursor???

come si fa?

grazie

ale82x
09-09-2008, 22:29
chiedo perchè sono riuscito a installare il tomtom 7 sul HTC S710!!!

solo che tutte le volte devo fare una casino per aprire il cursore...
è un casino dover usare il cursore virtuale... :( :( :(

per chi fosse interessato, non so se posso postare il link sulla procedura....
se qualche mod lo vuole mi mandi un pm che così vedono loro se è il caso o no... :D

aledevasto
10-09-2008, 13:05
chiedo perchè sono riuscito a installare il tomtom 7 sul HTC S710!!!

solo che tutte le volte devo fare una casino per aprire il cursore...
è un casino dover usare il cursore virtuale... :( :( :(

per chi fosse interessato, non so se posso postare il link sulla procedura....
se qualche mod lo vuole mi mandi un pm che così vedono loro se è il caso o no... :D

tt7 non è ancora stato commercializzato, come puoi averlo installato? :mbe:

ale82x
10-09-2008, 15:44
è vero.... :confused:

comunque l'ho trovato e sono riuscito ad installarlo... non pensavo che fosse possibile sul HTC S710, e invece si...

sapete come fare ad associare un programma (cursore) al tasto per il riconoscitore vocale?

io avevo trovato su un forum di sovrascrivere il link con il nome "voice recognition.lnk" in
\windows\start menu\

con il link al cursore.exe

ma io non ho trovato il link e anche provando non funziona....

idee???

aang
20-09-2008, 13:08
Ciao a tutti...non ho problemi ad installare sw con estenzione .exe ,ma i .cab non riesco ad istallarli perchè spesso sono .xml e non so convertirli. Cmq quello che volevo installare era lo smart-toolkit...L'ho trovato solo in cab ma in realtà scompattandolo è .xml
L'operazione d'installazione inizia sul cell da setup.xml, ma non si conclude!
ho provato con CABviaACtyvesinc, ma mi da un mess. d'errore 0x0. Ho provato almeno 3 versioni del sw con stesso risultato. Esiste una versione in exe di sto smarttoolkit?

grazie in anticipo
saluti

aang
20-09-2008, 15:32
ho risolto...praticamente non dovevo scompattarlo al pc! che deficente!
L'ho installato, ma noto che si blocca in continuazione e occorre togliere la batteria per riavviarlo!!!
Mi sa che devo toglierlo...fatica inutile!!!

mi confermate che si blocca?
n.b. è l'ultima versine alpha4

ciao, grazie

shark996
21-09-2008, 11:05

Dal sito però non sono riuscito a scaricarlo! Ero interessato a provarlo...cercherò con google...a quanto pare è ben fatto (ricorda un pò il TomTom) e ha le mappe TeleAtlas aggiornate a maggio 2008 :D

ale82x
21-09-2008, 11:21
vero, ricorda un pò il tomtom

devi andare sul sito della sygic e iscriverti come beta tester se vuoi...

io l'ho provato e ci sono ancora alcune pecche (spero ceh risolveranno), tipo che è lentissimo a calcolare il percorso e a volte ti fa fare strade un pò azzardate...

andmann
21-09-2008, 17:16
ciao ragazzi, avevo scritto a fine luglio per informarmi che, dopo la prima assistenza, il mio 710 riscontrava sempre lo schermo che si spegne; adesso l'ho ripreso, dopo la seconda assistenza (un altro mese e mezzo) e, come previsto, non funziona come prima; però stavolta hanno scritto che hanno cambiato un pezzo elettronico...le cose sono due: o non sanno lavorare, o ci stanno povando e non l'hanno aggiustato...voi cosa dite? oppure sono sfigato io...cmq non ho parole, domani li richiamo e sono troppo curioso di sentire cosa hanno da dire; mi devo rassegnare ad aver buttato 350 euro?

roccogalati
21-09-2008, 17:22
ciao ragazzi, avevo scritto a fine luglio per informarmi che, dopo la prima assistenza, il mio 710 riscontrava sempre lo schermo che si spegne; adesso l'ho ripreso, dopo la seconda assistenza (un altro mese e mezzo) e, come previsto, non funziona come prima; però stavolta hanno scritto che hanno cambiato un pezzo elettronico...le cose sono due: o non sanno lavorare, o ci stanno povando e non l'hanno aggiustato...voi cosa dite? oppure sono sfigato io...cmq non ho parole, domani li richiamo e sono troppo curioso di sentire cosa hanno da dire; mi devo rassegnare ad aver buttato 350 euro?

Non sanno lavorare e sono incompetenti. Io ho il telefono da loro da giugno, cioè praticamente da quando l'ho comprato.
Il problema è che si spegne il display.
L'ho lasciato da loro per ben tre volte e non hanno mai risolto niente, la prima volta hanno aggiornato il software (a che serve se è un problema hardware?!!), la seconda hanno cambiato la scheda madre...
ora sto aspettando che rientri dalla terza spedizione...
Lo tengono lì dal 3 settembre... telefono tutti i giorni e pare che solo con la telefonata di due giorni fa abbiano capito che il problema è il display!

Vediamo un pò cosa faranno stavolta...
Tra l'altro mettono a lavorare al call center delle persone non italiane con il risultato che non si capisce niente quando si parla...

andmann
21-09-2008, 17:33
incredibile, gli stessi identici problemi miei; prima volta, aggiornamento software (che geni che sono), adesso hanno sostituito un pezzo e suppongo che sia la scheda madre, come te....speriamo che capiscano davvero il problema; semprechè quelli del call center capiscano la nostra lingua...ma come si fa a mettere persone straniere al call center? è ovvio che non capiscano il problema

roccogalati
21-09-2008, 17:36
ma non solo questo, il problema è che non testano a dovere i telefoni prima di ripotarli in dietro.
Se dico espressamente "il display si spegne dopo 10 minuti di utilizzo" che diavolo me lo provi a fare per 10 secondi soltanto?
è normale che poi me lo rispedisci indietro con lo stesso problema.

Credo che i tecnici li prendano dall'ovetto kinder...

albidella89
23-09-2008, 17:04
Ciao a tutti io ho un problema: NON si spegne il display, diminuisce solo l'illuminazione e non so perchè... potreste aiutarmi?
Un'altra curiosità, c'è un modo (qualunque modo!) per salvare gli sms sul pc?!?
Grazie mille,
Alberto

aang
24-09-2008, 20:41
Ciao a tutti io ho un problema: NON si spegne il display, diminuisce solo l'illuminazione e non so perchè... potreste aiutarmi?
Un'altra curiosità, c'è un modo (qualunque modo!) per salvare gli sms sul pc?!?
Grazie mille,
Alberto

a me è successo lo stesso problema dopo aver installato tcpmp. Ho risolto dopo un reset cancellando la memoria. Poi ho visto che in rete ci sono dei sw che correggono questi errori di registro...O provi questi oppure col reset risolvi sicuro.

Ciao

giventofly
02-10-2008, 10:34
Ho installato windows mobile 6.1 una bomba!

alex.ottobrerosso
06-10-2008, 10:46
Ho installato windows mobile 6.1 una bomba!

salve a tutti sono un nuovo utente di questo forum
volevo chiedere come avevi fatto per installare il WM 6.1????
ciao.

giventofly
06-10-2008, 12:39
ecco qua:

edit

Alessio.16390
06-10-2008, 12:42
ecco qua:

cuttissimo

Togli prima che passi aledevasto :asd:

aledevasto
06-10-2008, 18:32
ecco qua:

edit

Sei pregato di rileggere per bene il regolamento interno :rolleyes:
Alla prossima, verrai sospeso.

novemilaotto
07-10-2008, 08:02
ragazzi ho bisogno di qualche consiglio.E la mia prima volta con un winmobile,ho sempre avuto cell con softw proprietario,o symbian,quindi per me è un mondo nuovissimo.Mi è stato prestato questo gioiellino (è proprio carino) htc s710.Vorrei farvi qualche domanda:mi pare d'aver capito che è parecchio moddabile come piattaforma,ma esistono molti programmi x win mobile,o son minori rispetto ad un symbian?un'altra cosa:ora questo che ho tra le mani monta radio 4.1.13.37_02.83.90 vers ril 2.002
rom 5.2.1235.17740 esiste una versione + nuova? Nell'aggiornamento potrei correr il rischio di perder la lingua italiana?Mi consigliate l'aggiornamento?
Son andato sul sito htc e ho scaricato la rom italiana registrando il prodotto.
Basta far partire l'eseguibile e fa tutto da solo?O servon altri programmi?
Questo tel secondo voi presenta grossi Bug? ho visto che l'audio in conversazione è molto pulito e la cassa esterna molto forte,mi pare anche il segnale con tim molto buono,insomma me lo consigliate?Chiedo venia x la moltitudine di domande,ma capitemi,la curiosità del winmobile era tanta,e son da ieri che smanetto e ho visto una marea di impostazioni :D
Vi ringrazio se risponderete senza mandarmi a quel paese a tali domande.GRAZIE

mauryxxx76
08-10-2008, 19:48
Ciao ragazzi mi unisco a voi da ieri ho anch'io questo stupendo cell :D
Sono andato sul sito per scaricare la rom ma dopo che inserisco il s/n mi dice Server Error in '/' Application è colpa mia o dei loro server? In sostanza non riesco a scaricare l'aggiornamento e sono fermo :mad:
Poi volevo sapere se l'aggiornamento è per WM6.1 e se si o no quali sono le differenze tra il 6.0 e il 6.1?
Grazie a tutti anticipatamente

shark996
08-10-2008, 22:45
ragazzi ho bisogno di qualche consiglio.

Esatto esistono molti programmi per WM6...alcuni li trovi in prima pagina altri cercando su google. La Rom sul sito HTC è di Agosto 2008 quindi molto recente, installarla non fa male. Io l'ho messa tre giorni fa e poi mi sono messo lo skin del 730 che è molto carina (per intenderci una di queste: http://www.nectun.com/galerie.php?langue=fr&AffSkins=1&id_type_tel=15&id_type_skin=-1&nb_skins_par_page=60&classement=2)

Per aggiornare la Rom ti serve prima di tutto Active Sync (cerca su google), la batteria carica e basta. Io l'aggiornamento lo faccio sempre senza la MiniSD inserita, è in italiano l'aggiornamento e se hai una versione vecchia porterà notevoli migliorie come quella di un miglior dizionario e la possibilità di aggiungere parole (nella prima ROM non era possibile e il T9 non riconosceva l'80% delle parole)

Buon Divertimento ;)

Ciao ragazzi mi unisco a voi da ieri ho anch'io questo stupendo cell :D
Sono andato sul sito per scaricare la rom ma dopo che inserisco il s/n mi dice Server Error in '/' Application è colpa mia o dei loro server? In sostanza non riesco a scaricare l'aggiornamento e sono fermo :mad:
Poi volevo sapere se l'aggiornamento è per WM6.1 e se si o no quali sono le differenze tra il 6.0 e il 6.1?
Grazie a tutti anticipatamente

Colpa del Server forse...riprova domani! Cmq non c'è WinMobile 6.1 ufficialmente per l'HTCS710, se la installi quasi sicuramente sarà in inglese e cmq non la recuperi da canali ufficiali (vedere pochi post più in altro il post del moderatore al riguardo)

novemilaotto
09-10-2008, 12:33
shark996 bellissimo quel sito che hai linkato. :) oggi ho provato una chiamata con un amico,e mi ha detto che mi sentiva molto male,è un problema del telefono? oggi proverò ad aggiornare, qualche bug del tel che potete dirmi?Son tentato davvero a scambiarlo con il mio ex k800

novemilaotto
09-10-2008, 14:52
tel aggiornato all ultima versione.Pare + veloce all accensione e di default c'è il configuratore per impostazioni operatore.Ora da dove iniziare?? :cry:

shark996
09-10-2008, 16:32
tel aggiornato all ultima versione.Pare + veloce all accensione e di default c'è il configuratore per impostazioni operatore.Ora da dove iniziare?? :cry:

Beh scegli il tuo operatore telefonico....così ti configura MMS, WAP e GPRS.

Inizia da qualche chiamata o sms...mai sentiti Bug relativi all'audio\ricezione....il mio prende sempre benissimo e si sente sempre da Dio :D

Poi comincia a installarti qualche Skin (in prima pagina c'è scritto come fare)

Poi prova il Wireless, ti sconsiglio di usare messenger installato perchè ti importa tutti i contatti dalla rubrica e non li puoi più filtrare :mad:

Ciauz

ale82x
09-10-2008, 16:43
allora di è ripreso il sito htc???

oggi provavo a scaricare la nuova rom ma mi dava sempre errore.... :muro:

mauryxxx76
09-10-2008, 18:02
allora di è ripreso il sito htc???

oggi provavo a scaricare la nuova rom ma mi dava sempre errore.... :muro:

Anche io avevo lo stesso problema ho provato ora dal sito europe e l'ho appena scaricata vai ;)

novemilaotto
09-10-2008, 18:30
non riesco a far andar il wireless.mi si disconnette sempre ed è lento.Ma non posso far funzionare messenger con il wifi? non posso scegliere che tipo di connessione usare?Devo per forza aver una flat dati?M'ha mangiato tutto il credito sto stardo..:mad:

shark996
10-10-2008, 07:58
non riesco a far andar il wireless.mi si disconnette sempre ed è lento.Ma non posso far funzionare messenger con il wifi? non posso scegliere che tipo di connessione usare?Devo per forza aver una flat dati?M'ha mangiato tutto il credito sto stardo..:mad:

C'è scritto in prima pagina come disabilitare la connessione del GPRS o WAP, oppure disabiliti la funzione telefono e non ti mangia il credito, si collega in GRPS perchè non si riesce a collegare al Wifi o perde il segnale, ricordati che ti importa tutti i contatti di messenger nella rubrica ma se li cancelli non li rimuovi solamente dalla rubrica ma proprio dai contatti di msn :muro: :muro:

Ciau

novemilaotto
10-10-2008, 08:33
si si ho fatto tutto subito dopo aver scritto mi son dimenticato d'aggiornare il post ;) ho installato la skin del diamond,proprio bella. :) sembra n'altro telefono, ho tolto il segno di spunta al wifi che si disattiva con l'utilizzo e ora sembra andare.Mi manca solo da provar programmi.Conosci qualche sito dove poter veder qualcosa?Sei stato gentilissimo.PS msn l'ho provato,ma che palle i contatti,su htc europe c'è una patch da applicare proprio per questa cosa fastidiosa,ma è in inglese e non so fino a che punto vada bene:D

shark996
10-10-2008, 12:32
si si ho fatto tutto subito dopo aver scritto mi son dimenticato d'aggiornare il post ;) ho installato la skin del diamond,proprio bella. :) sembra n'altro telefono, ho tolto il segno di spunta al wifi che si disattiva con l'utilizzo e ora sembra andare.Mi manca solo da provar programmi.Conosci qualche sito dove poter veder qualcosa?Sei stato gentilissimo.PS msn l'ho provato,ma che palle i contatti,su htc europe c'è una patch da applicare proprio per questa cosa fastidiosa,ma è in inglese e non so fino a che punto vada bene:D

Dammi il link che mi leggo questa cosa e magari la provo....

In prima pagina c'è qualcosa di interessante senz'altro.... google ti darà una mano :D Dipende di che programma hai bisogno!

ale82x
12-10-2008, 09:05
ecco finalmente sono riuscito ad aggiornare il cel con la nuova ROM...

solo che adesso sincronizzando i contatti mi ritrovo tutti doppi...

c'è un modo per cancellarli tutti in una volta sola senza formattare il cel visto che ho già reinstallato tutti i software che mi servivano...

grazie

PS. come si faceva ad ingradire i caratteri degli SMS, nperchè prima io avevo i caratteri più grandi sia quando li scrivevo che quando li leggevo, ma adesso non mi ricordo + come si fa ad impostare....

shark996
12-10-2008, 11:03
ecco finalmente sono riuscito ad aggiornare il cel con la nuova ROM...

solo che adesso sincronizzando i contatti mi ritrovo tutti doppi...

c'è un modo per cancellarli tutti in una volta sola senza formattare il cel visto che ho già reinstallato tutti i software che mi servivano...

grazie

PS. come si faceva ad ingradire i caratteri degli SMS, nperchè prima io avevo i caratteri più grandi sia quando li scrivevo che quando li leggevo, ma adesso non mi ricordo + come si fa ad impostare....

Prima domanda: Sono contatti presenti solo nell'HTC o visualizzi anche quelli della Sim, vedi la differenza scorrendo i contatti, cambia un simbolo in alto nel caso in prima pagina c'è scritto come nascondere i contatti della Sim, se invece li hai doppi nel Telefono hai impostato male Active Sync, ti basta cancellarli da Outlook e poi risincronizzare il Telefono (guardando sempre prima come è configurato Active Sync)

Con il Firmware nuovo i caratteri degli sms sono più piccoli e per quanto ne so io non si può cambiare (come invece si può fare su alcuni Nokia)

ale82x
12-10-2008, 15:13
si, scusate non ho specificato il discorso rubrica...

i contatti sim non li visualizzo (ho tolto la spunta) quindi sono doppi ma sul cel...
io uso finchsync per sincronizzare i contatti (avendo thunderbird) e ho sbagliato qualcosa...
quindi non posso usare il sim mangaer e selezionare tutto per cancellare...
ma non trovo il modo di selezionare tutti i contatti nel cel e cancellarli...
così poi li copio dalla sim normalmente...

ok, per i caratteri li terrò così... :(

shark996
13-10-2008, 14:53
Purtroppo non puoi selezionarli tutti e cancellarli direttamente dal telefono, cancellali da Thunderbird a questo punto e poi sincronizza di nuovo con l'HTC, te li dovrebbe cancellare tutti e poi li ricopi dalla Sim

ale82x
14-10-2008, 13:03
infatti hai ragione, li ho cancellati e ho risincronizzato...

grazie ancora!

mauryxxx76
14-10-2008, 17:42
Ciao raga ho messo su smart tool kit ultima versione (RC9)ma ho seri problemi dopo un po il tel si blocca e devo togliere la batteria e idem in accensioneche può essere?

shark996
15-10-2008, 18:29
Ciao raga ho messo su smart tool kit ultima versione (RC9)ma ho seri problemi dopo un po il tel si blocca e devo togliere la batteria e idem in accensioneche può essere?

Con una ricerca rapida su google non sei l'unico.....versione RC9 che da questo problema?

Forse qui trovi la soluzione:

http://www.e-natives.com/www.php/forum/view/1216/seek/1308/

"I turned off global skinning...

Now it's like there's absolutely nothing wrong.

No freezes, no lock-ups - basically, if you are having problems with RC09, go to Start\Control Panel\General and then choose the drop-down under "Options." The option is the very last one, it's called "Global System Skinning." This solved all of my problems with Smart Toolkit, and frankly, I haven't noticed any difference in the appearance of my phone's UI with it turned off (unchecked, as it were, in the options.)

My guess is that there is some bug in the global skinning part of the program that affects some or all phones, and that is what is causing the problems and lock-ups in the first place, and the reason it doesn't make any difference in appearance when it's turned of is because it's not really working anyway, so why not turn it off? As it is, the look of the app is beautiful and if it clashes with your color scheme - well, let's just say that I compromised in favor of Smart Toolkit. It's just that cool."

mauryxxx76
17-10-2008, 19:57
Con una ricerca rapida su google non sei l'unico.....versione RC9 che da questo problema?

Forse qui trovi la soluzione:

http://www.e-natives.com/www.php/forum/view/1216/seek/1308/

"I turned off global skinning...

Now it's like there's absolutely nothing wrong.

No freezes, no lock-ups - basically, if you are having problems with RC09, go to Start\Control Panel\General and then choose the drop-down under "Options." The option is the very last one, it's called "Global System Skinning." This solved all of my problems with Smart Toolkit, and frankly, I haven't noticed any difference in the appearance of my phone's UI with it turned off (unchecked, as it were, in the options.)

My guess is that there is some bug in the global skinning part of the program that affects some or all phones, and that is what is causing the problems and lock-ups in the first place, and the reason it doesn't make any difference in appearance when it's turned of is because it's not really working anyway, so why not turn it off? As it is, the look of the app is beautiful and if it clashes with your color scheme - well, let's just say that I compromised in favor of Smart Toolkit. It's just that cool."

Ho fatto ed adesso non ho + problemi grande!

roccogalati
18-10-2008, 01:11

ma dove si trova l'ultima rom?

io l'unica che vedo sul sito di HTC risale al 2008-08-04.
Vi stare riferendo a questa per caso?

shark996
18-10-2008, 09:33
ma dove si trova l'ultima rom?

io l'unica che vedo sul sito di HTC risale al 2008-08-04.
Vi stare riferendo a questa per caso?

La data è in formato inglese quindi 04/08/2008

shark996
18-10-2008, 09:34
Ho fatto ed adesso non ho + problemi grande!

Merito di google :p

roccogalati
18-10-2008, 13:12
La data è in formato inglese quindi 04/08/2008

si lo so che è in formato inglese, solo che da come si parlava nel topic sembrava uscita in questi giorni, invece è uscita un bel pò di tempo fa...
pensavo fosse un aggiornamento di questi giorni...

visto che il mio htc si blocca di tanto in tanto, speravo di risolvere con qualche aggiornamento recente, invece quella rom l'ho già installata...

roccogalati
25-10-2008, 00:16
ultimamente, non so come, trovo l'HTC spento!

cioè lo uso, lo appoggio da qualche parte poi vado a prenderlo dopo un pò di tempo e noto che è spento!!!
assurdo! cioè si spegne da solo...

mi succede di sera, quando in stanza c'è buio... dite che è connesso a questo fatto ?

ale82x
26-10-2008, 16:32
ultimamente mi sono sbizzarito a provare nuovi temi (grazie ancora per i link in prima pagina :cool: )

però adesso mi trovo con la schermata principale di un tema, lo sfondo del menu di un altro e tipo le schermate delle chiamate di un altro.... :muro:

qualcuno sa come si può sistemare senza resettare tutto?
ho installato i file dal sito nectun, alcuni erano hme altri cab...

ho provato anche a disinstallarli ma alcune schermate restano... mistero!!!

shark996
28-10-2008, 10:33
ultimamente mi sono sbizzarito a provare nuovi temi (grazie ancora per i link in prima pagina :cool: )

però adesso mi trovo con la schermata principale di un tema, lo sfondo del menu di un altro e tipo le schermate delle chiamate di un altro.... :muro:

qualcuno sa come si può sistemare senza resettare tutto?
ho installato i file dal sito nectun, alcuni erano hme altri cab...

ho provato anche a disinstallarli ma alcune schermate restano... mistero!!!

Capita anche a me...infatti solitamente gioco con i temi prima di formattarlo così poi metto l'unico che mi piace....evidentemente rimangono da qualche parte e non si cancellano durante la disinstallazione

ale82x
28-10-2008, 13:02
mannaggia non ho voglia di formattarlo...

va bè per adesso lo tengo così poi vedrò... :(

ittelampu
30-10-2008, 19:20
ciao ragazzi bel forum... l'avessi trovato prima...
ho un grosso problema... non so se è capitato a qualc'un altro prima...
una sera ho spento il mio htcs710 e quando sono andato ad accenderlo non ha più funzionato....
se premo pochi secondi il tasto d'accensione mi compare una schermata tipo quella di msdos dove mi chiede se foglio ripristinare le impostazioni iniziali, ma non mi accetta nessun tasto(alla pressione dei tasti non succede nulla).
se invece tengo il tasto premudo una quindicina di secondi mi si avvia molto lentamente con la tastiera bloccata e la sveglia che suona, e non succede nulla se premo i tasti... per spegnerlo devo per forza togliere la batteria... un'altra cosa prima che mi si presentasse sto problema, ogni volta che si spegneva lo schermo la tastiera rimaneva accesa e anche col telefono spento ma in carica...
ed è un grosso problema perchè ho perso lo scontrino ed è ancora in garanzia...
vi ringrazio in anticipo ciao a presto

roccogalati
30-10-2008, 20:07
quando ti trovi la schermata nera, prova a premere il tasto di apertura chiamata, quello verde.
Dovrebbe formattarti tutto.

Forse si è sputtanato qualcosa e quindi il cel ti chiede di formattare.

ittelampu
31-10-2008, 15:00
si ci ho provato ma niente.... ora lo manderò in assistenza e vediamo se ne vale al pena ripararlo

roccogalati
31-10-2008, 20:30
si ci ho provato ma niente.... ora lo manderò in assistenza e vediamo se ne vale al pena ripararlo

se lo mandi in assistenza... AUGURI :)

prova a premere i due tasti sotto lo schermo, poi tenendoli premuti, premi il tasto per accenderlo e lo rilasci, tieni sempre premuti quei due tasti sino a quando non esce la schermata nera e poi premi il tastino verde, magari si formatta...

nel caso che quella schermata che ti esce adesso non sia quella corretta...

albidella89
03-11-2008, 10:39
se lo mandi in assistenza... AUGURI :)

prova a premere i due tasti sotto lo schermo, poi tenendoli premuti, premi il tasto per accenderlo e lo rilasci, tieni sempre premuti quei due tasti sino a quando non esce la schermata nera e poi premi il tastino verde, magari si formatta...

nel caso che quella schermata che ti esce adesso non sia quella corretta...

Ciao dici che posso provare anch'io a formattarlo cosi? a me lo schermo non si spegne proprio mai, ne in tastiera bloccata ne in standby... e quando la batteria si scarica mi cancella tutti i messaggi e le foto(forse xke non le memorizza?)
Non so cosa fare
Grazie

roccogalati
03-11-2008, 11:06
se non ti si spegne dopo aver installato il tomtom è normale... è un effetto collaterale che io ho poi risolto installando un tool trovato in rete...

prova a formattarlo, per quanto ne so la sequenza coi tasti equivale alla formattazione che si ottiene con l'utility che si trova, mi pare, in accessori...

viger
03-11-2008, 19:33
Salve ho acquistato da poco S730, ho letto nel vostro thread che è possibile fare richiesta ad HTC per la custodia mi sapete dare il numero da chiamare e eventualmente anche il costo?

Avrebbero dovuto includerla nella scatola :confused:

shark996
04-11-2008, 07:52
Salve ho acquistato da poco S730, ho letto nel vostro thread che è possibile fare richiesta ad HTC per la custodia mi sapete dare il numero da chiamare e eventualmente anche il costo?

Avrebbero dovuto includerla nella scatola :confused:

L'hanno potuta richiedere solo i primi acquirenti (me compreso :p ) dell'S710 perchè c'era un errore nel volantino all'interno della scatola che indicava la presenza della custodia. Nell'S730 sicuramente l'avranno sistemato e non la puoi richiedere Gratis ;) Con 8 € la trovi al Mediaworld non HTC ma che va benissimo lo stesso. Ciao

viger
04-11-2008, 10:15
L'hanno potuta richiedere solo i primi acquirenti (me compreso :p ) dell'S710 perchè c'era un errore nel volantino all'interno della scatola che indicava la presenza della custodia. Nell'S730 sicuramente l'avranno sistemato e non la puoi richiedere Gratis ;) Con 8 € la trovi al Mediaworld non HTC ma che va benissimo lo stesso. Ciao

ti ringrazio, mi potresti mandare il link in pm o dirmi il nome esatto della custodia che trovo alla MW?

grazie

Se volete un bel tema (io l ho usato per un pò prima di customizzare definitivamente quello HTC), non richiede nessun plug-in:

http://smartphone.krisdoff.net/download.php?type=homescreen&id=45

http://smartphone.krisdoff.net/data/screenshots/Multi-Orientation/Prosper_Spirit%20Of%20Fall.gif

viger
04-11-2008, 11:01
Mi ha scritto ora la HTC perchè ho rilevato un problema nelle suonerie midi con S730.

Mi dicono di controllare se il volume risulta troppo alto e se è il caso di mandarlo in assistenza, ma non credo sia un problema imputabile all' hardware.

Il problema sorge solo con i Midi e non con i suoni digitali, esempio se lancio una suoneria "pippo.mid" la suoneria viene riprodotta correttamente ma la sua partenza è faticosa e i primi secondo vengono riprodotti male come se il cellulare dovesse caricare qualcosa e fosse saturo.

Questo non succede invece con i Wav, gli Mp3 e i Wma ... stranissimo, speravo che htc sapesse dirmi qualcosa, la cosa stranissima è che sul sito nelle specifiche tecniche non viene riportato il supporto per le suonerie MIDI nel S730!

Boh voi avete rilevato problemi sul S710 per tali suonerie?

rvrmarco
09-11-2008, 14:48
Salve gente:D e da un bel po' che non scrivo più in questo thread....comunque: Volevo usare il nostro splendido s710 come router wi-fi e quindi sfruttare la rete wifi della mia università con il mio portatile, usando l's710 come intermediario. Presumo che ci volgia un programma ma quale??
Se qualcuno me lo sapesse dire sarebbe ottimo.

P.S. ho usato il famoso tastino "cerca" ma non mi sembra che ci fossero altri post a proposito anche se mi sembra strano.:fagiano: :fagiano:

ufo1
09-11-2008, 19:05
Pigia tasto START, poi uno degli ultimi programmi è appunto, "condivisione internet" già presente sul S710 col nuovo firm.
Dopodichè, una volta connesso ad un PC con cavetto USB o BT, puoi condividire la WiFi alla quale il cell è connesso.

Salve gente:D e da un bel po' che non scrivo più in questo thread....comunque: Volevo usare il nostro splendido s710 come router wi-fi e quindi sfruttare la rete wifi della mia università con il mio portatile, usando l's710 come intermediario. Presumo che ci volgia un programma ma quale??
Se qualcuno me lo sapesse dire sarebbe ottimo.

P.S. ho usato il famoso tastino "cerca" ma non mi sembra che ci fossero altri post a proposito anche se mi sembra strano.:fagiano: :fagiano:

rvrmarco
10-11-2008, 12:08
Pigia tasto START, poi uno degli ultimi programmi è appunto, "condivisione internet" già presente sul S710 col nuovo firm.
Dopodichè, una volta connesso ad un PC con cavetto USB o BT, puoi condividire la WiFi alla quale il cell è connesso.

Ho sempre saputo che questo telefono era geniale, grazie mille:D

naccettolo
10-11-2008, 23:31
Salve a tutti, avrei alcune domande da porvi..
- Sapreste dirmi se esistono programmi di gestione della rubrica?..Ero abituato al sistema di visualizzazione contatti della nokia in cui si vede l'immagine accanto al nome del contatto.
- Sapreste come mettere a tutto schermo le foto dei contatti quando chiamano?
- Sapreste dove potrei comprare la cover esterna del cell.?? La mia è usurata e vorrei cambiarla
Grazie a tutti!:stordita:

rvrmarco
11-11-2008, 12:51
Sono incappato in un problemino mentre cercavo di connettere l'htc al computer:

Una volta connesso il mio Htc s710 all Acer per la prima volta, durante l'installazione automatica della periferica mi ha chiesto un certo file *.sys del service pack3. Scegliendo annulla, l'installazione non viene completata e il sistema non riconosce il cellulare, sebbene io avessi preventivamente installato l'ultima versione dell' Active Sync

Cosa posso fare?

P.S. So che in realtà questo non sarebbe il thread più esatto per postare questo problema, ma dato che sulla sezione sul thread di Windows (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1860784) non mi hanno risposto ho pensato di scrivere qui.

shark996
11-11-2008, 15:06
Sono incappato in un problemino mentre cercavo di connettere l'htc al computer

Ho anch'io un Acer la SP3 e Active Sync e nessun problema....prova a reinstallare Active Sync

shark996
11-11-2008, 15:11
Salve a tutti, avrei alcune domande da porvi..
- Sapreste dirmi se esistono programmi di gestione della rubrica?..Ero abituato al sistema di visualizzazione contatti della nokia in cui si vede l'immagine accanto al nome del contatto.
- Sapreste come mettere a tutto schermo le foto dei contatti quando chiamano?
- Sapreste dove potrei comprare la cover esterna del cell.?? La mia è usurata e vorrei cambiarla
Grazie a tutti!:stordita:

Ciao,

- http://www.pocketx.net/store/store_notouch.html

- Sempre quello di prima va bene

- edit

Per smontarlo completamente c'è la guida in prima pagina (Disassembly HTC S710)

Ciao

roccogalati
12-11-2008, 01:00
qualcuno di voi sa se è possibile disattivare il led lampeggiante che c'è sopra al display?
Mi da fastidio durante la notte...
sull'n73 se lo disattivi poi non ti si spegne il display, mi sa... ed è una cosa che non vorrei avere come conseguenza...

ueghio
12-11-2008, 11:26
vero, ricorda un pò il tomtom

devi andare sul sito della sygic e iscriverti come beta tester se vuoi...

io l'ho provato e ci sono ancora alcune pecche (spero ceh risolveranno), tipo che è lentissimo a calcolare il percorso e a volte ti fa fare strade un pò azzardate...

Esiste un programma tipo google maps che funzioni offline per avere tutte le mappe su micro sd?

ueghio
12-11-2008, 12:25
ragazzi sono riuscito a far andare una connessione wifi tra chiavetta wifi e cellulare e vedere i fimati su youtube.
Se a qualcuno serve me lo scriva qui nel forum che gli scrivo i passaggi.
Arrivederci a tutti!

In che senso scusa..Intendi una rete ad hoc tra pc e smartphone??Io ho provato con una rete di questo tipo condividendo la connessione (LAN) di Vista in wifi..Premesso che gli altri pc connessi a questa rete ad-hoc navigano sul web perfettamente,l' s710 vi si connette,ma appare un messaggio di errore..Ho provato ad assegnare l'ip che normalmente devo settare ai computer che si connettono ma niente da fare..Qualcuno sa darmi una mano..?Grazie

rvrmarco
12-11-2008, 13:10
Ho anch'io un Acer la SP3 e Active Sync e nessun problema....prova a reinstallare Active Sync

Niente non funziona, qualcuno può darmi una mano?

ueghio
12-11-2008, 14:28

A me permette solamente di condividere la connessione gprs dal telefono..Come si fa con il wifi,non mi risulta sia possibile..Sarei però contento di essere smentito,in caso mi spieghi come hai fatto please?

Nel frattempo segnalo:
Avot Mv,un programma utile per vedere i video di youtube e google video..Non serve alcun plug in come per tcpmp core,che ho rimosso perche richiedeva di scaricare ogni video sul telefono per poi vederlo.
Nimbuzz simile a fring ma con grafica più curata e possibilità di inviare files.

Se qualcuno è riuscito a far funzionare Finster rdp per il desktop remoto o qualche altro software (tipo RDM+) freeware sarei grato se lo segnalasse..

ufo1
12-11-2008, 18:06
Disattivando la rete cellulare, dalla stessa schermata di attivazione WiFi, a me funziona.
Non so che dirti. Mi verrebbe a questo punto di consigliarti d'impostare sul Pc, il gateway verso il cell..
A me permette solamente di condividere la connessione gprs dal telefono..Come si fa con il wifi,non mi risulta sia possibile..Sarei però contento di essere smentito,in caso mi spieghi come hai fatto please?

sarina86
12-11-2008, 22:11

Nel frattempo segnalo:
Avot Mv,un programma utile per vedere i video di youtube e google video..Non serve alcun plug in come per tcpmp core,che ho rimosso perche richiedeva di scaricare ogni video sul telefono per poi vederlo.
Nimbuzz simile a fring ma con grafica più curata e possibilità di inviare files.

Se qualcuno è riuscito a far funzionare Finster rdp per il desktop remoto o qualche altro software (tipo RDM+) freeware sarei grato se lo segnalasse..

ganzo:eek:

viger
12-11-2008, 22:51
Se volete stò facendo nel thread del S730 una lista aggiornata di software freeware e di utility per i nostri HTC.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24977991&postcount=2

EricMix
14-11-2008, 22:51
Mi unisco pure io al S710 club :D

Problema wifi

Utilizzo il router DSL-2640B, ho impostato il dhcp sia sul router che sul S710. Quindi sul router ho messo i dns. Però non navigo mi da:

ERRORE
la parte remota ha terminato la conessione :muro:

Ps: ho provato a cercare sul forum, ma stasera la ricerca si ferma su una pagina bianca :mbe:

EricMix
15-11-2008, 16:01
Up

non so più dove sbattere la :muro: i pc vanno ma con S710 niente wi-fi, sempre lo stesso errore... se qualcuno ha consigli :help:

Sisma86
18-11-2008, 11:50
Ho notato che quando ricevo un sms la suoneria continua ad andare anche quando sto leggendo il messaggio e devo aspettare che finisca. Non si dovrebbe interrompere non appena interagico con il telefono?

Satellite82
18-11-2008, 18:26
Ciao ragazzi,
sto valutando l'acquisto di questo smartphone;
una domanda, cambia qualcosa tra un modello brandizzato e un modello non brandizzato?
oltre al fatto che, presumo, quello brandizzato è già pronto per le varie operazioni (mms, wap, ecc...) se abbinato con una scheda dello stesso brand
Grazie.

shark996
19-11-2008, 07:32
Ho notato che quando ricevo un sms la suoneria continua ad andare anche quando sto leggendo il messaggio e devo aspettare che finisca. Non si dovrebbe interrompere non appena interagico con il telefono?

In Teoria si....

shark996
19-11-2008, 07:33
Ciao ragazzi,
sto valutando l'acquisto di questo smartphone;
una domanda, cambia qualcosa tra un modello brandizzato e un modello non brandizzato?
oltre al fatto che, presumo, quello brandizzato è già pronto per le varie operazioni (mms, wap, ecc...) se abbinato con una scheda dello stesso brand
Grazie.

Il mio è no Brand e con il nuovo firmware le impostazioni sono precaricate dall'HTC stessa....

p.s: Io vendo il mio guarda in firma :p

Satellite82
19-11-2008, 08:39
Io vendo il mio guarda in firma :p
Ciao,
ti ringrazio, ma già sono in trattativa;
ho cercato un pò di leggere tutte le pagine di questo 3d, ed ho notato che c'è qualcuno che, forse impulsivamente, si è pentito dell'acquisto di questo smartphone;
la mia domanda è, vale la pena come acquisto o no?
e quali sono le operazioni primarie da fare per renderlo funzionale al 100%? nel senso quali sono i principali bugs risolvibili di questo smartphone?
Grazie.

JamesDean
19-11-2008, 12:34
è da consigliare questo telefono??
discorso Mp3, come è la qualità??

shark996
19-11-2008, 12:49
Ciao,
ti ringrazio, ma già sono in trattativa;
ho cercato un pò di leggere tutte le pagine di questo 3d, ed ho notato che c'è qualcuno che, forse impulsivamente, si è pentito dell'acquisto di questo smartphone;
e quali sono le operazioni primarie da fare per renderlo funzionale al 100%? nel senso quali sono i principali bugs risolvibili di questo smartphone?
Grazie.

Mah pentiti credo pochi...rimane ed è ancora un valido smartphone, ora come ora usato vale i soldi che ti chiedono...all'epoca 400 € forse erano tantini ma era piccolo e aveva la tastiera qwerty a slitta.

Per farlo andare al 100%:

- Installa l'ultimo firmware
- Non installare mille software inutili
- Chiudi i processi o spegnilo la notte

Io lo vendo solo perchè lo uso per il 5 % delle sue potenzialità!

shark996
19-11-2008, 12:57
è da consigliare questo telefono??
discorso Mp3, come è la qualità??

Per sentire si sente bene....però con quello che ti costa un lettore MP3 lui è sprecato :D

JamesDean
19-11-2008, 12:59
Per sentire si sente bene....però con quello che ti costa un lettore MP3 lui è sprecato :D

+ che altro qui in inghilterra riesco a trovarlo a poco...tipo sugli 80-90 euro usato...sbloccato...
diciamo che lo sfrutterei per gli mp3 e il wifi...a quel prezzo mi sembra + che buono...

roccogalati
19-11-2008, 13:22
discorso assistenza HTC a parte, questo modello è veramente favoloso!
per gli mp3 è più che buono, con le cuffie l'audio è stupendo!

viger
19-11-2008, 13:41
...
Grazie.

Io ho acquistato da poco S730 a 299€ , prezzo che fino a due settimane fa era 399€. Come ho consigliato a molti che mi hanno mandato PM ... secondo me più di 300-350€ non valgono, considero anche che N70 1 anno fa costava più di 250€ ... letteralmente soldi buttati :) Lo hanno comprato tutti il Nokia N70 (tutti i miei amici, mio fratello) uno dei peggiori Symbian che abbia mai avuto modo di usare e ha avuto un successo strepitoso.

Ti dico le stesse cose dette a tanti , in negozio ho provato un Tynt II per 1 ora e sono uscito con un HTC S730 , un Eten M800 e un altro cell Samsung a slitta.
Per il Tynt II chiedevano qualcosa come 680€. Non riesco a concepire come leggendo in giro ci siano solo recensioni etusiaste di questi terminali... Una recensione deve tener conto anche del prezzo, deve analizzare il costo e la dotazione, soppesando fattori importanti e meno importanti, ma il prezzo/dotazione deve pesare il giusto nel voto.

Beh ho letto degli HTC S730 e Tynt II (smartphone e pdaphone di punta di HTC) recensioni che descrivevano terminali perfetti (all' uscita S730 toccava i 500€). Poi ti ritrovi però ad usarli e ti accorgi che metà delle dichiarazioni entusiaste sono dovute all' euforia nevrotica che spesso colpisce anche i recensori quando mettono mano su prodotti in anteprima. Non parliamo poi dei forum, zone in cui l' esaltazione raggiunge spesso livelli che toccano quasi l' adorazione per terminali che in fin dei conti li abbiamo pagati e non ci sono stati certo regalati per farne buona pubblicità.

In generale posso dire che sono ottimi prodotti e se scrivi molto sms navighi ecc sono bellissimi, sono dei palmari in un cellulare. Il software, cioè Windows Mobile io lo uso dal WM2003 e non è mai cambiato, dopo 6 anni si può ruotare lo schermo senza un utility di terzi e c'e il java incluso... questo per dirti che se non sei un patito di windows meglio rivolgersi altrove. Io lo adoro, per la possibilità infinite che dà, come adoro il Symbian per la sua leggerezza.

Ma leggiti in rete e vai però a provarli solo cosi potrai giudicare. La dotazione del Tynt II e del S730 sono a livello del mio Nokia sottocosto da 49 euro comprato nei grandi magazzini. Sono terminali che mediamente costano dai 300 ai 600 euro... come è possibile che ti mettano un caricabatterie un cavo usb un paio di cd e le cuffie e ti chiedano 600€? Eppure è così ...

Prendi S710 se lo paghi poco, soffre in modo accentuato del pachidermico Windows Mobile 6 ^^'''

EricMix
20-11-2008, 20:33
Bene sono riuscito a far funzionare il wifi

Vorrei una info, sapete se si può installare il flash player oppure cosa?

Grazie

sagat7
24-11-2008, 15:54
salve, mi è appena arrivato il mio "nuovo htc", l'ho acquistato a 110€ con sette mesi di vita. Non è molto rovinato ma ha solo un po di polvere tra la mascherina e lo schermo, volevo smontarlo, ho letto la guida, e devo dire che non mi pare na cosa tanto semplice, almeno senza i giusti attrezzi, che non ho, quindi volevo chiedere se qualcuno ci ha provato... E con quali attrezzi... In giro su internet non vedo nessuno che ha avuto il coraggio di postare un video del disassembly...

shark996
24-11-2008, 16:04
Io ho trovato solo la guida ma non ho mai avuto il coraggio di aprirlo! l'ho messo nel caso qualcuno per cause di forza maggiore lo volesse aprire.

Ciau

P.s: Guarda che un plettro da chitarra e dei cacciaviti Torx bastano e avanzano :D

sagat7
24-11-2008, 16:16
Io ho trovato solo la guida ma non ho mai avuto il coraggio di aprirlo! l'ho messo nel caso qualcuno per cause di forza maggiore lo volesse aprire.

Ciau

P.s: Guarda che un plettro da chitarra e dei cacciaviti Torx bastano e avanzano :D

sai che avevo pensato anche io al plettro...
il fatto che mi trattiene un po è non tanto che lo rompi, ma che lo apra e non risolva nulla...

sagat7
24-11-2008, 16:25
si puo installare windows mobile 6.1?

c'è un software di mappe, che posso visualizzare senza avere il gps?

unkjugi
25-11-2008, 12:13
anche io vorrei windows 6.1...

shark996
25-11-2008, 12:39
sai che avevo pensato anche io al plettro...
il fatto che mi trattiene un po è non tanto che lo rompi, ma che lo apra e non risolva nulla...

Beh devi togliere la polvere tra la scocca e il Display quindi molto probabilmente l'hanno già aperto...perchè io è da un anno che ce l'ho e non ho polvere internamente, usavo il plettro per smontare il Nokia 6270 ed era perfetto da infilare tra la cover e il telefono.

P.S: Winmobile 6.1 non è rilasciato ufficialmente per l'htcS710 cerca su google, il regolamente qui vieta di parlare di software non ufficiali ;)

shark996
25-11-2008, 12:40
si puo installare windows mobile 6.1?

c'è un software di mappe, che posso visualizzare senza avere il gps?

TomTom5 in modalità offline (senza GPS) ti calcola il percorso da un Punto A a un Punto B o ti fa vedere la mappa

sagat7
25-11-2008, 13:04
chi sa qualcosa in merito di sms gratis via voip?

sto avendo problemi col wifi, si collega e subito si scollega, quando provo... è capitato a qualcuno?

unkjugi
26-11-2008, 23:44
sygic sembra veramente molto carino! ma io non so come trovare il codice di attivazione!

qualcuno sa? è riuscito a farlo andare?

edit

bisogna andare sul sito russo ma chiede una domanda di antispam..

Axelt
28-11-2008, 08:09
Ciao ragazzi,

ho un problema con il mio htcS710, ho provato a leggere qua e la il thread facendo anche qualche ricerca ma nn ho trovato niente.......

.....allora vado al problema.....praticamente è da qualche giorno che il display del 710 si spegne da solo dopo circa 7/8 sec, con tutto ciò che ho impostato che nn si spenga mai :confused: , nn riesco a capire cosa possa essere successo visto che di solito lo spegnevo io bloccando anche la tastiera con il tasto rosso di riaggancio chiamata, mentre ora fa tutto da solo......

il problema è che mentre navigo nel telefono e nn schiaccio nessun pulsante x 7/8 sec e magari sto leggendo un sms, si spegne da solo il display, invece se uso TomTom o vedo un filmato in divx rimane acceso....... :rolleyes:

di recente nn ho installato niente..... ho dentro fizz weather, facade, slovoEd, Tcpmp (x i divx), TomTom5 e basta

se qualcuno è così gentile da darmi una dritta visto che nn vorrei rinizializzare il telefono per una cosa del genere..;)

Axelt
29-11-2008, 10:12
Ciao ragazzi,

ho un problema con il mio htcS710, ho provato a leggere qua e la il thread facendo anche qualche ricerca ma nn ho trovato niente.......

.....allora vado al problema.....praticamente è da qualche giorno che il display del 710 si spegne da solo dopo circa 7/8 sec, con tutto ciò che ho impostato che nn si spenga mai :confused: , nn riesco a capire cosa possa essere successo visto che di solito lo spegnevo io bloccando anche la tastiera con il tasto rosso di riaggancio chiamata, mentre ora fa tutto da solo......

il problema è che mentre navigo nel telefono e nn schiaccio nessun pulsante x 7/8 sec e magari sto leggendo un sms, si spegne da solo il display, invece se uso TomTom o vedo un filmato in divx rimane acceso....... :rolleyes:

di recente nn ho installato niente..... ho dentro fizz weather, facade, slovoEd, Tcpmp (x i divx), TomTom5 e basta

se qualcuno è così gentile da darmi una dritta visto che nn vorrei rinizializzare il telefono per una cosa del genere..;)

nessuno che sa qualcosa, senza fare un hard reset??.......nessuno, nessuno?:(

unkjugi
29-11-2008, 16:09
magari hi modificato la valute del registro per il problema del display per il tom tom!

Axelt
29-11-2008, 17:36
magari hi modificato la valute del registro per il problema del display per il tom tom!

no, il bello che nn ho fatto proprio niente è un po che nn installo niente :confused:

nn riesco a capire....la cosa è molto fastidiosa visto che nn riesco a leggere neanche un sms o guardare un foto che mi si spegne il display, devo sempre schiacciare un qualsiasi pulsante per riattivarlo.......:(

shark996
30-11-2008, 13:16
sygic sembra veramente molto carino! ma io non so come trovare il codice di attivazione!

qualcuno sa? è riuscito a farlo andare?

edit

bisogna andare sul sito russo ma chiede una domanda di antispam..

Leggi il regolamento del forum....lo compri originale e risolvi i tuoi problemi ;)

shark996
30-11-2008, 13:23
no, il bello che nn ho fatto proprio niente è un po che nn installo niente :confused:

nn riesco a capire....la cosa è molto fastidiosa visto che nn riesco a leggere neanche un sms o guardare un foto che mi si spegne il display, devo sempre schiacciare un qualsiasi pulsante per riattivarlo.......:(

Quando lo lasci in carica il display dovrebbe rimanere acceso per più tempo...tipo 30 secondi o 1 minuto...lo fà?

Ciauz

Axelt
30-11-2008, 15:21
Quando lo lasci in carica il display dovrebbe rimanere acceso per più tempo...tipo 30 secondi o 1 minuto...lo fà?

Ciauz

no!... appena lo collego alla presa mini usb tempo 7/8 sec e si spegne il display......la cosa incomincia a diventare fastidiosa.......

si è come instaurato un processo che comunque riesce a forzare le impostazioni che io gli do proprio dal menù "impostazioni" x quel che riguarda il risparmio energia :mbe: infatti qualsiasi cosa imposto lui spegne sempre il display........:(

sagat7
03-12-2008, 14:02
oh, io sto litigando con l'xt9!!! Da i suggerimenti, come si fa a non scrivere il suggerimento? Perchè se io premo spazio, lui scrive il suggerimento se io sposto il cursosre lui mi dice aggiungi parola, o cambia il suggerimento!!!

Poi un'altra cosa, ma live messenger si collega gratis?
non credo...
Ho acceso il wi fi stamattina e mi sono collegato a messenger, poi l'ho spento e ho dimenticato di chiudere messenger, ora mi arriva una richiesta su messenger, era un messaggio da un mio contatto ma io non sonon collegato col wi fi... E ho controllato il credito, non vedo soldi scalati... Chissà!!!

shark996
03-12-2008, 16:15
oh, io sto litigando con l'xt9!!! Da i suggerimenti, come si fa a non scrivere il suggerimento? Perchè se io premo spazio, lui scrive il suggerimento se io sposto il cursosre lui mi dice aggiungi parola, o cambia il suggerimento!!!

Poi un'altra cosa, ma live messenger si collega gratis?
non credo...
Ho acceso il wi fi stamattina e mi sono collegato a messenger, poi l'ho spento e ho dimenticato di chiudere messenger, ora mi arriva una richiesta su messenger, era un messaggio da un mio contatto ma io non sonon collegato col wi fi... E ho controllato il credito, non vedo soldi scalati... Chissà!!!

Ormai mi sono abituato all'Xt9....io gli faccio scrivere la prima parola che mi può andare bene e tolgo o aggiungo quello che mi serve....ormai è abitudine e non ci faccio neanche più caso.

No il traffico dati lo paghi eccome! Strano che non ti siano stati scalati...hai qualche promo attiva?

sagat7
03-12-2008, 16:21
no nulla, ma il messenger fa quello che vuole se non lo chiudo? cioè accede e si disconnette a piacere?

EricMix
03-12-2008, 16:36
Si.. resta collegato, infatti io con wind sono in edge, quindi rimane la E piccola a destra dove cè il livello del segnale d'antenna.

Comunque non consuma molti bytesla chat

sagat7
03-12-2008, 16:41
anche io ho wind, te più o meno quanto consumi?

sagat7
07-12-2008, 10:19
Ma è possibile che non funziona la sveglia? Cioè che il tel non si accende e vibra all'orario della sveglia?

aang
07-12-2008, 17:21
chiedo aiuto a chi ha installato una skin sull's710.

Ho installato i diversi plugin e la skin tipo diamond e funziona. Solo che per visualizzare le icone complete della skin occorre copiare il pacchetto relativo d'immagini nella cartella windows del cell. Ma è qui il problema: mi dice che non ho le autorizzazioni per copiarle. Dove sbaglio?

ciao

viger
07-12-2008, 17:46
chiedo aiuto a chi ha installato una skin sull's710.

Ho installato i diversi plugin e la skin tipo diamond e funziona. Solo che per visualizzare le icone complete della skin occorre copiare il pacchetto relativo d'immagini nella cartella windows del cell. Ma è qui il problema: mi dice che non ho le autorizzazioni per copiarle. Dove sbaglio?

ciao

Usa total commander , metti i file nella memory e poi li sposti con Total Commander nella cartella di Windows.

aang
07-12-2008, 18:12
grazie viger, ma intendi sulla memory esterna del tel? ma total commander il tel non lo vede!Come faccio?!
Inoltre i files presenti sul tel hanno lo stesso nome: devo sostituirli? o li devo rinominare?

grazie ciao

viger
07-12-2008, 19:37
ovviamente devi scaricare la versione per smartphone

http://www.ghisler.com/smartphone.htm

io mi guarderei bene dal sotituirli , prima farei una copia

ho l S730 con gia la skin htc

aang
07-12-2008, 19:58
Si, poi l'ho intuito che era quello per smartphone! ho risolto, ma li ho sostituiti!! ma se formatto non ritorna com'era? Cmq ho visto che esiste il pacchetto originale scaricabile dallo stesso sito dove ho scaricato le altre.

grazie per la tempestività
ciao

paolosacche
08-01-2009, 20:34
Ciao ragazzi ho una domanda per voi..

Premessa

Dopo aver letto le discussioni riguardanti la visualizzazione dei video da youtube ho installato sul cell, come consigliato, il programma TCPMP con relativo plugin; siccome ho da poco installato una linea WI FI in casa ho voluto provare a connettermi col cell al sito youtube ma, col lettore windows media player mi da errore (codice errore: 0x8007274d), mentre con TCPMP mi dice che non è abilitato a riprodurre il tipo di formato video..

Domanda

Qualcuno di voi è mai riuscito a visualizzarli questi belin (caxxo in genovese :D ) di video da youtube??!!!

Certo in una vostra risposta, vi ringrazio e vi faccio gli auguri di buon anno, anche se un pò in ritardo... :help:
ciao ciao

viger
09-01-2009, 00:45
Ciao ragazzi ho una domanda per voi..

Premessa

Dopo aver letto le discussioni riguardanti la visualizzazione dei video da youtube ho installato sul cell, come consigliato, il programma TCPMP con relativo plugin; siccome ho da poco installato una linea WI FI in casa ho voluto provare a connettermi col cell al sito youtube ma, col lettore windows media player mi da errore (codice errore: 0x8007274d), mentre con TCPMP mi dice che non è abilitato a riprodurre il tipo di formato video..

Domanda

Qualcuno di voi è mai riuscito a visualizzarli questi belin (caxxo in genovese :D ) di video da youtube??!!!

Certo in una vostra risposta, vi ringrazio e vi faccio gli auguri di buon anno, anche se un pò in ritardo... :help:
ciao ciao

se vai nel thread ufficiale del S730 nel secondo post ho messo un pò di programmi tra cui anche il plugin per TCPMP per leggere i filmati FLV (file originari di youtube).

TCPMPflvplugin-v0.4.2

paolosacche
09-01-2009, 16:03
se vai nel thread ufficiale del S730 nel secondo post ho messo un pò di programmi tra cui anche il plugin per TCPMP per leggere i filmati FLV (file originari di youtube).

TCPMPflvplugin-v0.4.2

Grazie, però come ho cercato di scrivere prima io ho già installato il plug in che dici e anche il lettore ma niente.... quando vado sul sito di youtube la versione per mobile con windows media player mi da errore mentre con TCPMP mio dice che non supporta il tipo di estensione... se non erro dal sito yuitube per desktop invece se clicco sui filmati mi dice che non ho la versione di flash aggiornata e non me li fa vedere.... stasera riproverò ma nn credo che cambi nulla....
Altre soluzioni o indicazioni per settare qualcosa che mi sta sfuggendo?!!

Ciao belli

paolosacche
09-01-2009, 16:14
Raga ieri ho provato ad installare questo tema

http://www.nectun.com/details_skin.php?id_menu=2&langue=fr&id_skin=6381&id_type_tel=15

col plug-in "calendar" e siccome non mi piaceva più di tanto nel momento in cui ho rimosso il plug-in calendar mi ha chiesto di riavviare per completare la disinstallazione e sorpresa delle sorprese...non si è mai più riavviato ho dovuto eseguire un hard reset..per fortuna avevo il backup al giorno prima di tutti i contatti, gli sms e del calendario..inoltre avevo anche tutti i programmi salvati..il tutto sulla schedina che è rimasta intonsa....non so cosa sia successo e se sia colpa del plug-in comunque okkio... . . ieri ci ho perso tutto il pomeriggio e la sera per ripristinarlo nonostante avessi molta roba backuppata....

paolosacche
13-01-2009, 10:48
eila ragzzi, c'è nessuno??!! :confused: nessuno che mi sa dire come fare a risolvere il problemino? centra per caso l'esecuzione di JAVA? ciao belli

valpy
19-01-2009, 10:23
ciao ragazzi, volevo chiedervi una curiosità. Secondo voi, è possibile collegare l'htc s710 a un amplificatore audio? mi spiego: esiste la possibilità di collegare l'uscita cuffie del telefono a un ingresso RCA? Infatti pensavo che , a logica, il telefono potesse essere visto come un unità esterna MP3....

paolosacche
12-02-2009, 09:21
ma ha chiuso il forum??? :wtf: :confused:

shark996
16-02-2009, 08:11
ma ha chiuso il forum??? :wtf: :confused:

No semplicemente questo Topic non è molto frequentato in quanto ormai l'S710 lo hanno in pochi...

shark996
16-02-2009, 08:12
ciao ragazzi, volevo chiedervi una curiosità. Secondo voi, è possibile collegare l'htc s710 a un amplificatore audio? mi spiego: esiste la possibilità di collegare l'uscita cuffie del telefono a un ingresso RCA? Infatti pensavo che , a logica, il telefono potesse essere visto come un unità esterna MP3....

Si è fattibile, considera però che la batteria ti durerà 4 ore :D e che ti devi comprare l'adattatore in quanto l'uscita cuffie e un attacco "proprietario" HTC.

Ciauz

unkjugi
20-02-2009, 15:02
scusate a me non va più ne la vibrazione nè la suoneria....anche se apro con windows media player i secondo vanno avanti ma non sento niente....ho formattato e ho provato diverse ROM ma niente!! cosa faccio???

ufo1
20-02-2009, 18:59
scusate a me non va più ne la vibrazione nè la suoneria....anche se apro con windows media player i secondo vanno avanti ma non sento niente....ho formattato e ho provato diverse ROM ma niente!! cosa faccio???

1) Se ponendoti gli auticolari, senti i suoni, allora è un problema di altoparlante interno (o si è staccato un banale filo oppure si è bruciata la bobina)
2) Se non senti i suoni allora il problema può essere che qualche driver interno o peggio un processorino sudia se ne sia andato.

Solo nel primo caso, secondo me potresti fare qualcosa, cercando di scoprire eventuali false saldature o fili interotti; ad ogni modo, visto il mondo mervaglioso in cui viviamo, è il caso di pensare ad un nuovo cell. (Ho visto un modello LG che ha WiFi 3G BT tribanda per poco prezzo, inclusi Mobile 6.x)

unkjugi
21-02-2009, 11:10
eh si con le cuffi sento tutto!!! che palle però....mi sta sulle palle sta cosa! la garanzia è di 2 anni???

ufo1
22-02-2009, 17:11
eh si con le cuffi sento tutto!!! che palle però....mi sta sulle palle sta cosa! la garanzia è di 2 anni???

Come tutta la roba comprata In Italia (dicono che sia obbligo europeo, ti posso assicurare che nel resto d'Europa sta cosa viene applicata quando conviene...)
Il problema a volte (anzi spesso), è che il negoziante ti fa un mucchio di storie, ritirandoti alla più sporca l'apparecchio inviandolo al servizio d'assistenza anzi, spesso ti dice di rivolgersi a loro direttamente (by-passando allegramente il fatto che la legge dice che il problema è di chi te l'ha venduto e non di terzi che si fanno carico dell'assistenza); puoi incappare nel oramai famoso "scarica barile", in cui l'assistenza altro non è che un tizio adetto al ritiro e l'invio in fabbrica dell'apparecchio devolvendotelo dopo parecchio, con lo stesso problema se non peggio... intanto passa il tempo e perdi la garanzia che ben-inteso, già secondo loro può essere scaduta perchè hai infilato una cuffia non conforme o una memori non di fabbrica o altre cavolate..
Se sei abile col saldatore o conosci un amico che lo sia, te la puoi cavare con poco, altrimenti... pensa ad un nuovo cell...

unkjugi
24-02-2009, 18:44
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

mi tengo la vibrazione...non ho voglia di aprirlo...poi che palle come si fa a fare una saldatura che non tiene?? pazzesco...

Pratas85
04-03-2009, 19:48
Ciao ragazzi... Ho messo il tomtom versione 5.2 nella memory card... Provo ad avviare il programma ma si blocca con questo messaggio : "Accesso negato. Impossibile avviare il programma perchè non dispone di firma digitale con certificato attendibile"
Cosa significa?
Grazie CIAO CIAO

ufo1
04-03-2009, 22:16
Ciao ragazzi... Ho messo il tomtom versione 5.2 nella memory card... Provo ad avviare il programma ma si blocca con questo messaggio : "Accesso negato. Impossibile avviare il programma perchè non dispone di firma digitale con certificato attendibile"
Cosa significa?
Grazie CIAO CIAO

Hai aggiornato il cell con l'ultimo firmware?
(Il tomtom... è originale vero?)

Dr.FrankenHouse
13-03-2009, 11:35
ciao a tutti,
so che forse la mia domanda è un pò fuoriluogo,ma sono un pò ignorante in materia.Avrei la possibilità di prenderlo da un amico a 100€ (ovviamente usato),ne vale ancora la pena?

shark996
13-03-2009, 14:55
ciao a tutti,
so che forse la mia domanda è un pò fuoriluogo,ma sono un pò ignorante in materia.Avrei la possibilità di prenderlo da un amico a 100€ (ovviamente usato),ne vale ancora la pena?

Dipende cosa devi farci, io l'ho sostituito con un Nokia 6220 che non avrà il wifi, che non sarà windows mobile ma che è una scheggia e ha il gps integrato (200 €). L'htc tutto sommato è un buon prodotto, solo che con l'avvento del Touch Screen non se lo fila nessuno :)

Dr.FrankenHouse
14-03-2009, 11:37
Dipende cosa devi farci, io l'ho sostituito con un Nokia 6220 che non avrà il wifi, che non sarà windows mobile ma che è una scheggia e ha il gps integrato (200 €). L'htc tutto sommato è un buon prodotto, solo che con l'avvento del Touch Screen non se lo fila nessuno :)

mi sa che aspetterò allora...grazie mille ;)

unkjugi
04-04-2009, 00:44

il 6220 rimpiazza l'S710???

eeeeehhh sì....

LoneRunner
25-06-2009, 16:13
Ciao a tutti,

spero ci sia ancora qualcuno che bazzica qui... :D

Ho praticamente ricevuto in regalo un s710 a cui vorrei aggiornare il firmware al 6.5 e cambiare la scocca.

In particolare, la parte superiore ha molto "gioco": si muove sia nella direzione di apertura che con una lieve rotazione di 5° rispetto alla base.

E' una cosa normale o è oramai la scocca difettosa?

Ovviamente non la faccio cambiare alla htc, ma metto mano a qualche cacciavite... :)

EricMix
25-06-2009, 16:30
Ciao a tutti,

spero ci sia ancora qualcuno che bazzica qui... :D
Salve.. sono il qualcuno :D

Ho praticamente ricevuto in regalo un s710 a cui vorrei aggiornare il firmware al 6.5 e cambiare la scocca.Non mi pare sia già arrivato windows 6.5.. mi sbaglierò ma dubito che venga aggiornato.

In particolare, la parte superiore ha molto "gioco": si muove sia nella direzione di apertura che con una lieve rotazione di 5° rispetto alla base.
Sia aperto che chiuso ha un piccolo gioco ma meno di 5°

LoneRunner
25-06-2009, 17:06
Ho trovato un firmware "custom" di xda portato alla 6.5: pare sia anche stabile.

Al momento ho un contatto sulla baia che puo' farmi avere a 40 euro la cover nuova, con relativa tastiera t9:
purtroppo nella mia il tasto sx funziona poco.

Vi terrò informati sugli sviluppi! Grazie! :D

edit: a vedere il manuale non sembra facile...

qwerty333
29-06-2009, 16:46
Salve gente!

Sono arrivato fino al post 9 intanto e non posso aspettare molto per questo problema visto che non ho più un numero!! :cry:

Allora, praticamente tramite il Centro gestione dispositivi Windows Mobile ho fatto la sincronizzazione con il mio Htc S710 per salvare tutto il contenuto (contatti, immagini, ecc..).

Questo l'ho fatto per poter trasferire la rubrica dell' S710 sul nuovo acquisto Htc Diamond.

Il problema è che, dopo aver finito la sincronizzazione sul 710 non c'è più nemmeno un contatto!

Adesso, non vorrei aver fatto qualche stupidata, però non so come rimetterli sul 710.

E' possibile?
Più che altro perchè acrtivesync su vista non me lo fa nemmeno installare.

Grazie a tutti.

LoneRunner
29-06-2009, 20:27
Ciao,

spero di non portarti brutte notizie...

ActiveSync su Vista non si installa perché si usa "Centro gestione dispositivi Windows Mobile", il quale si occupa di tutto. Puoi fare una rapida ricerca in Google e scaricarlo gratuitamente dal sito Microsoft.

La brutta notizia è che non vorrei che tu avessi aggiornato dal pc verso il telefono, e non viceversa... Tra i "contatti" del pc non ti risulta nulla?

qwerty333
30-06-2009, 00:34
No cavolo.

Praticamente non uso nemmeno outlook, o in questo caso live mail, per le mail.

Non so, mi ha salvato una cartella con dentro altre cartelle, però, ci sono ad esempio dei file che me li vede come video cd ( e non sono filmati fatti col cellulare o caricati) sono dettagliati ad esempio così 2707, 11839 ecc e la cartella si chiama UAContents.

Ce ne sono altre per quello, il punto è, se per caso avesse salvato i contatti, con che prog potrei riupparli sul telefono?

Grazie ancora!

ludoranieri
10-07-2009, 20:40
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho da poco un HTC S710, sto diventando pazzo cercando per configurarlo e navigare con WAP. Ho vodafone e ho usato il programmino che avete postato in prima pagina, l'ho scaricato, collegato il telefono al pc con active sync, fatto tutto e su start>impostazioni>connessioni>gprs ho i vari wap, mms e web di vodafone. Apro internet explorer, lancio google e me lo apro, scrivo per fare una ricerca e mi dice impossibile visualizzare la pagina...
Ho installato, allora, opera mini 4.2 ma anche con quello mi viene impossibile visualizzare la pagina.
Ho provato ad installare quello di firefox, ma non ci son riuscito...

Tutta questa "voglia" di navigare con wap proviene dal fatto che ho attiva la promozione "internet mobile data pack" da 3€ a settimana.

Qualcuno mi può aiutare?

PS: premetto che non so formattare il telefono, reinstallare windows mobile ne null'altro, se potete spiegarmi tutto per bene mi fate un favore immenso

EricMix
10-07-2009, 20:46
Io non uso nessun programmino per navigare in gprs/edge usando wind. uso sia iexplorer di serie sia opera mini.

Se vuoi formattarlo, spegnilo poi riaccendilo tenendo premuto start + contatti e premendo invio quando te lo chiede. Ci vogliono alcuni minuti e poi ti chiederà se vuoi impostare il telefono per vodafone.

ludoranieri
10-07-2009, 20:48
Io non uso nessun programmino per navigare in gprs/edge usando wind. uso sia iexplorer di serie sia opera mini.

Se vuoi formattarlo, spegnilo poi riaccendilo tenendo premuto start + contatti e premendo invio quando te lo chiede. Ci vogliono alcuni minuti e poi ti chiederà se vuoi impostare il telefono per vodafone.

No non hai capito, il programmino che uso è quello per la configurazione automatica che si trova in prima pagina...

Mi spieghi come hai fatto ad impostarlo per il tuo wind?

Un'altra cosa: se lo formatto va via pure win mobile, ie mobile ecc?

EricMix
10-07-2009, 20:56
No non hai capito, il programmino che uso è quello per la configurazione automatica che si trova in prima pagina...

Mi spieghi come hai fatto ad impostarlo per il tuo wind?
Per configurare il gprs basta che vai a:
Start => Impostazioni => Connessioni => GPRS
Poi metti i dati di vodafone, li trovi sul loro sito, se non cè il tuo cellulare utilizza la configurazione generica.

Un'altra cosa: se lo formatto va via pure win mobile, ie mobile ecc?No sono interni alla rom non li puoi cancellare.. si cancellano solo i programmi che hai messo tu, esempio opera mini.

ludoranieri
10-07-2009, 21:11
Ok; non riesco a formattarlo, lo spengo e poi tengo premuto i tasti start e contatti (sarebbero i due ai lati del joypad)??

Ce l'ho fatta^^.

Anzi no, ho premuto invio ma nulla.

EricMix
10-07-2009, 21:19
Mmm

riprova.. sarai piu' fortunato :D

scherzi a parte, prima di accenderlo devi premerli per bene e poi premi il tasto di accensione, vedrai la schermata nera che ti chiede di premere il tasto verde ovvero send

ludoranieri
11-07-2009, 09:47
Mmm

riprova.. sarai piu' fortunato :D

scherzi a parte, prima di accenderlo devi premerli per bene e poi premi il tasto di accensione, vedrai la schermata nera che ti chiede di premere il tasto verde ovvero send

Ok grazie mille.

Ora ho un altro problema: quando lancio una pagina mi chiede: nome utente, password e dominio:cry:

EricMix
11-07-2009, 11:48
Controlla in
che il tipo di autenticazione sia impostato su nessuno :)

ludoranieri
11-07-2009, 18:06
Controlla in
che il tipo di autenticazione sia impostato su nessuno :)

E' un dramma, ho scaricato opera ma mi dice "Impossibile visualizzare la pagina", stessa cosa con IE.

Ho letto in giro che potrebbe essere dovuto al fatto che IE va aggiornato, come si fa ad aggiornarlo?:muro:

EricMix
11-07-2009, 18:11
Guarda che non va aggiornato nulla, anche perchè gli aggiornamenti non esistono. Secondo me hai sbagliato qualche passaggio.. controlla le impostazioni ed eventualmente riformatta.

ludoranieri
11-07-2009, 18:36
Guarda che non va aggiornato nulla, anche perchè gli aggiornamenti non esistono. Secondo me hai sbagliato qualche passaggio.. controlla le impostazioni ed eventualmente riformatta.

Boh.
Tu navighi con IE oppure con opera?
Ho letto pure che opera 4.2 non supporta bene il wap, quindi sarebbe meglio un 3; dove lo trovo?

Ho settato giusto, son sicuro e sto diventando pure pazzo:eek:.
Ieri ero riuscito, settando qualcosa, a farlo andare su google; ma come facevo una ricerca, mi veniva impossibile visualizzare la pagina:(

Cosa cambia tra opera mini e mobile? Se metto mobile può essere che vada?

viger
11-07-2009, 18:52
provate UCWEB come navigatore e non lancerete piu ne opera ne ie.

saluti

ludoranieri
11-07-2009, 18:53
provate UCWEB come navigatore e non lancerete piu ne opera ne ie.

saluti

E funziona con wap o no?

EricMix
11-07-2009, 18:55
Credo che tu stia facendo un po' di confusione, l'opera da scaricare è la mini 4.2
http://www.opera.com/mini/

L'altra, opera mobile è a pagamento, anche se su alcuni nokia è o era compresa.. esempio il mio storico 6600 :stordita:

Utilizzo sia opera, sia explorer e funziona tutto bene.

LoneRunner
11-07-2009, 19:00
Vi invito anche a provare Skyfire, che è (per ora) Free: funziona su Symbian, WM Standard e WM Professional.

Supporto a Flash, Java... davvero notevole! :)

ludoranieri
11-07-2009, 19:01
Credo che tu stia facendo un po' di confusione, l'opera da scaricare è la mini 4.2
http://www.opera.com/mini/

L'altra, opera mobile è a pagamento, anche se su alcuni nokia è o era compresa.. esempio il mio storico 6600 :stordita:

Utilizzo sia opera, sia explorer e funziona tutto bene.

Avevo proprio messo opera 4.2, ma non vuole funzionare; non so proprio che fare, mi compro una scheda wind?:D
Boh sto uscendo pazzo, 2 giorni che smanetto ma non risolvo nulla.

EricMix
11-07-2009, 19:06
Scusa un momento, ma tu hai la navigazione internet con vodafone, perchè se hai altre cose strane non navighi :confused:

edit: me ne sono accorto solo ora.. sei in wap.. non navighi, cambia piano ;)

ludoranieri
11-07-2009, 19:08
Scusa un momento, ma tu hai la navigazione internet con vodafone, perchè se hai altre cose strane non navighi :confused:

Ho vodafone io. Ho la promozione x la navigazione wap. Ho scaricato il programmino in prima pagina di questa discussione per la configurazione...

EricMix
11-07-2009, 19:09
passa a wind dai retta.. costa meno e navighi ;)

EricMix
11-07-2009, 19:15
Vi invito anche a provare Skyfire, che è (per ora) Free: funziona su Symbian, WM Standard e WM Professional.

Supporto a Flash, Java... davvero notevole! :)

Provato.. è bello e puoi impostarlo come default.. ma per la navigazione che faccio io basta opera mini ;)

ludoranieri
11-07-2009, 19:46

edit: me ne sono accorto solo ora.. sei in wap.. non navighi, cambia piano ;)

Asp chiariscimi 2 cose:
1) in wap, quindi, non funge l'htc s710?
2) che promozioni ci sono con wind per la navigazione internet? Per ricaricabile possibilmente. (Potrei farmi un'altra scheda per restare in vodafone con una, visto che ho miriade di contatti in vod.).

EricMix
11-07-2009, 19:52
Io in wind uso quella da 9 euro mese con 1500 di traffico, che sinceramente mi basta e avanza.

ludoranieri
11-07-2009, 20:00
Io in wind uso quella da 9 euro mese con 1500 di traffico, che sinceramente mi basta e avanza.

1500 cosa? di wap o web?

EricMix
11-07-2009, 20:04
Internet.. con tariffa a volume ;)

ludoranieri
11-07-2009, 20:05
Internet.. con tariffa a volume ;)

E 1500 corrisponde a quanto circa? Per farmi un'idea...

EricMix
11-07-2009, 20:11
I tuoi 1500 euro di traffico dati equivalgono a circa 450 MB di dati scambiati.

ps: sono 8 euri al mese

LoneRunner
11-07-2009, 20:15
Se non son cambiate le cose, da quando avevo la Wind:

- 1500 euro = 150'000 centesimi di euro (che bravo che sono... :D )

- navigazione con costo 3cent./Kb trasmesso

- 150'000 / 0,3cent/Kb = 500'000 Kb

- 500'000 Kb = 488 Mb circa totali mensili

Dico bene?

Hai tempi la usavo molto: era davvero vantaggiosa. Ora sono sotto H3G, ma i costi sono simili.

ludoranieri
12-07-2009, 06:18
I tuoi 1500 euro di traffico dati equivalgono a circa 450 MB di dati scambiati.

ps: sono 8 euri al mese

Beh son tanti 1500 euro al mese di traffico...o no?

Te quanto navighi circa al giorno?

http://www.wind.it/it/servizi/scheda244.phtml?sez=Privati

Potrebbe andare come tariffa?

LoneRunner
13-07-2009, 08:58
Indicativamente, consumo circa 10-15 Mb al giorno con un uso intensivo. Questo però comprende:

- posta via Pop3/smtp + allegati
- navigazione via GoogleMaps e A-GPS (che qualcosina usa)
- visualizzazione di news via RSS e relativa lettura sul sito

Quello che ovviamente è impegnativo, in termini di banda, è per esempio YouTube, il quale mi esaurisce i 50mb giornalieri con 2 filmati circa...

ludoranieri
16-07-2009, 12:58
Raga ho sentito che si può raggirare la vodafone, facendosi attivare la promozione internet iphone data pack (o come si chiama :p) dicendo che si ha un ipod americano che non ha l'imei (o come si chiama pure questo:D) così si ha la navigazione web gratuita...
Sapete se è attivabile in qualsiasi telefono?

Alessio.16390
07-08-2009, 09:25
Ma è vero che il nostro Smartphone tramite l'EDGE fa funzionare le Sim 3(Tre)?
:mbe:

antonioriz
08-10-2009, 10:53
nel mio HTC S710 ha smesso di funzionare causa piccolo incidente la porta usb, e ora che voglio installare una nuova rom non ci riesco. Qualcuno mi illumina, se è possibile, su come fare ad avviare l'installazione della nuova rom da micro sd? grazie 1000!!!!

vi3da
07-03-2010, 08:48
ciao a tutti, scusate la domanda stupida ma non sono riuscito a trovarmi la risposta da solo...perdonatemi.
dunque, HTC S710 funziona con USIM Tre? ho provato la mia ma mi dice "SIM non valida". devo cambiare qualche configurazione oppure semplicemente non e' utilizzabile?
grazie ancora
Vi3da

vaxgelli
05-08-2010, 14:02
Ciao a tutti!
C'è qualcuno che ha ancora od ha avuto questo smartphone???

Praticamente un paio di mesetti fà il cellulare è andato in blocco ed ora all'accensione mi da una scehrmata colorata di errore dicendo qualcosa sulla scheda audio o qualcosa del genere.
Praticamente il telefono non si accende più!!!

Con la speranza che non sia un problema hardware, sapete per caso come si fa il ripristino???

Grazie!!!

EricMix
05-08-2010, 14:11
Si quando lo accendi tieni premuto i due tasti piccoli in'alto, quelli che sono impostati come star e contatti, vedrai che poi ti chiede se formattare, tu premi invio. Comunque la procedura la trovi anche in questa discussione ;)

vaxgelli
05-08-2010, 14:20
Si quando lo accendi tieni premuto i due tasti piccoli in'alto, quelli che sono impostati come star e contatti, vedrai che poi ti chiede se formattare, tu premi invio. Comunque la procedura la trovi anche in questa discussione ;)

Avevo dato un'occhiata, ma con la ricerca automatica non avevo trovato niente, e sinceramente non avev tempo di leggere 61 pagine!!! Sorry!

Comunque, dopo la formattazione, praticamente mi ritroverò il telefono alle impostazioni di fabbrica?

EricMix
05-08-2010, 14:23
Esattamente

Tazuya
25-09-2010, 17:43
ciao a tutti ho un problema:

vorrei installare sul mio htc s710 dei nuovi temi, pero quando vado a trasferire il file .xml dice che è un file di sola archiviazione e il telefono non lo legge, pero il file c'è sul mio telefono solo che non me lo fa mette il tema xke non lo riconosce proprio. come faccio?? :(

Biroff
28-09-2010, 10:22
Salve a tutti.
Sto cercando di installare Skype, ma dal sito di skype questo modello non risulta compatibile.
Come posso fare a procurare una versione compatibile Con l'HTC s710?

Grazie in anticipo

Biroff
29-09-2010, 13:59
Salve a tutti.
Sto cercando di installare Skype, ma dal sito di skype questo modello non risulta compatibile.
Come posso fare a procurare una versione compatibile Con l'HTC s710?

Grazie in anticipo

Mi auto-quoto.
A furia di cercare ho risolto tutto :)

shark996
30-09-2010, 10:39
Mi auto-quoto.
A furia di cercare ho risolto tutto :)

Scrivi anche la soluzione, così è utile anche per altri ;)

shark996
30-09-2010, 10:46
ciao a tutti ho un problema:

vorrei installare sul mio htc s710 dei nuovi temi, pero quando vado a trasferire il file .xml dice che è un file di sola archiviazione e il telefono non lo legge, pero il file c'è sul mio telefono solo che non me lo fa mette il tema xke non lo riconosce proprio. come faccio?? :(

Hai seguito le istruzioni in prima pagina?

Installazione SKINS tramite files XML

Se volete installare una skin il cui file scaricato è un file *.XML basta semplicemente copiarlo tramite ACTIVESYNC dentro questa cartella: /Application Data/ Home del vs. SP (SMARTPHONE) e successivamente andate nel Menu-->Impostazioni-->Schermata Principale

Attenzione che a volte i file che trovate nella cartella compressa sono più di uno

Es: http://smartphone.kleinweder.ch/downloads/viewkat.php

Biroff
02-10-2010, 13:09
Scrivi anche la soluzione, così è utile anche per altri ;)

OK :doh:
Dato che ho scoperto che Skype non sviluppa più il suo prodotto per Windows Mobile, ho cercato una versione compatibile con WM6. Alla fine l'ho trovata e sembra che funzioni bene.Non so se sia l'ultima versione disponibile per WM6 però.

Download il file Zip contenente il CAB da
http://www.megaupload.com/?d=M1GWVYMG

Aebi
17-11-2010, 08:44
Il link alla guida al disassembly del capothread non funziona, non e' possibile recuperarla da un'altra parte.
Ciao e grazie

Pratas85
27-12-2010, 20:06
Hei ciao non riesco più a inviare e ricevere i mms... sotto impostazioni->connessioni->gprs non ho più niente... penso che si sia cancellato qua qualcosa... nella prima pagina della discussione c'è il link con il file per l'autoconfigurazione dei mms ma non funziona più quel link... potete inviarmelo di nuovo o mettermi il link per il download!!! please :( grazie

enricotv
26-05-2011, 17:42
ciao a tutti! un pò di settimane fa ho ritrovato in un cassetto questo mio vecchio htc con lo schermo rotto, lo apro fino a togliere il diplay rotto e ha 2 seriali:
uno "SN" e l'altro "PN"
su ebay ne ho trovato uno con lo stesso "PN" e l'ho acquistato (19€)
lo monto e accendo...
si accende la retroilluminazione ma il display resta nero.... il cell si avvia normalmente!
lo riapro e controllo bene di aver collegato il connettorino del display e sembra tt ok! rimonto il tutto, riacendo ma nulla! ho provato anche a reflashare il firmware invano! qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio? ci sn dei driver da installare attraverso il pc?

EricMix
26-05-2011, 17:48
No.. se hai fatto tutto giusto dovrebbe andare.. al massimo potresti tentarla con un reset totale ma dubito funzioni. Al massimo ricontrolla i contatti ;)

Temujin
31-05-2011, 14:41
Salve a tutti spero davvero che qualcuno possa rispondermi. Sto cercando di "resuscitare" un S710, ma non riesco a fare nulla. Appena lo accendo compare la schermata col logo htc ma non va avanti. Anzi dopo un po' lo schermo inizia diciamo a "lampeggiare". Sempre sulla stessa immagine con effetto "flicker". Per spegnerlo posso solo togliere la batteria o aprire lo sportello della scheda SIM. Come posso risolvere la questione?
EDIT:
Ho resettato e sembra funzionare...vi farò sapere!