View Full Version : [OFFICIAL THREAD HTC S710]
@ absolute_
@ Iannik
scusate l'imbranataggine ragazzi, nel sito di OperaMini ho notato che nella lista dei cellulari non c'è il nostro.
Voi quale avete cliccato per il download? :rolleyes:
Per curiosità ho guardato l'S620 e ho visto che ci sono 2 versioni, jad e jar, che differenza c'è?
Ciao e grazie
ciao,
io scaricai quella per il qtek 8500.
sinceramente penso solo che la differenza corrisponda alla versione PDA o smartphone o Symbian.
zioluca83
25-11-2007, 19:10
Dunque. Provo a dirti quella che ha funzionato per me.
Innanzitutto ti serve un registry editor. Ce ne sono molti, cercando in rete tra i primi risultati c'è phm, lo trovi qui: http://www.phm.lu/downloads/download.aspx?{940B734A-C437-41C7-ADED-2A4418802FD3}
(spunta la casella agree e seleziona il primo della lista del menù a tendina). Metti il file sul cellulare e aprilo con esplora file (seguendo le istruzioni di installazione).
Una volta finito nel menù start troverai PHM REgistry editor. Cliccaci e segui il seguente percorso:
HKEY_CURRENT_USER
ControlPanel
Power
Adesso clicca sul soft key sinistro dove visualizza "values" e vedrai la voce "display", clicca con il tasto centrale e modifica il valore "value data" con il numero di secondi che vuoi prima dello spegnimento (sessanta per un minuto, centoventi per due minuti e così via). Clicca su done ed esci dall'applicazione. A questo punto dovresti aver risolto.
Iannik, non vorrei insistere, ma opera mini mi dà lo stesso identico problema di ie, arrivo sempre allo stesso punto (log in effettuato, ma non visualizza). Pinuz, installa tranquillo opera mini e poi facci sapere se per caso così per te si risolve il problema.
io credo di essere il peggiore impedito sulla terra....ho scaricato il file che in realtà sono tre uno dei quali è un setup. li ho messi sul palmare e ho cliccato su setup.....mi apre una pagina lunghissima di stringhe ma poi non posso fare nulla...ne modificarle ne far altro...cosa devo fare???
mamma come sono impedito....scusatemi davvero!!!!!!!
zi
absolute_
25-11-2007, 22:22
Ma quale file hai scaricato? Se hai selezionato la prima voce del menù a tendina (smartphone 2002 2003 ARM PXA) ti dovrebbe scaricare solo il cab. Altrimenti, quello selezionato di default è il desktop installer che ti fa scaricare un msi (eseguibile da usare con il cellulare collegato al computer con active sync collegato). Tu quale hai scaricato?
zioluca83
26-11-2007, 08:09
Ma quale file hai scaricato? Se hai selezionato la prima voce del menù a tendina (smartphone 2002 2003 ARM PXA) ti dovrebbe scaricare solo il cab. Altrimenti, quello selezionato di default è il desktop installer che ti fa scaricare un msi (eseguibile da usare con il cellulare collegato al computer con active sync collegato). Tu quale hai scaricato?
No il file è esattamente un cabinet ma aprendolo all'interno sono tre file esatti...un setup e altri due.
ho provato a aprirlo senza scoppiarlo ma cmq il risultato è lo stesso....si apre una pagina piena di stringhe e codici e nient'altro!!
:help:
scusami sò che ti stò martoriando le belotas!!
zi
absolute_
26-11-2007, 09:31
I file cab sono file di installazione. Se li apri da pc ti visualizza i tre file che dici, certo, ma se lo apri da cellulare (lo metti sul cellulare tramite pc e poi lo apri tramite esplora file direttamente dal cellulare, senza usare il computer) ti dovrebbe installare direttamente. Altrimenti scarichi il desktop installer se vuoi installarlo direttamente da pc. Non credo sia possibile che tu lo abbia aperto da cellulare e ti siano comparsi i tre file di cui parli.
zioluca83
26-11-2007, 18:32
sono commosso.....ce l'ho fattaaaaaaaaa!!!
finalmente si spegne!!!!!!!
grazie di cuore davvero!!!!!!
bella
zi
absolute_
26-11-2007, 22:18
Oh, bene.
Uhm, va beh, quindi per il mio problema con tin.it nessuno può aiutarmi?
Neanche opera 8.65 va... L'unico che non ho provato è minimo, ma la versione che ho scaricato mi crea problemi (non scrive nulla se premo alcuni tasti, quindi non posso fare il log in). Sapete se esistono altre versioni di minimo oltre alla 0.2 (magari con la 0.1 potrebbe funzionarmi? se sì, dove lo trovo?). Altre soluzioni?
Altra domanda, dei programmi in start up cosa si può togliere senza problemi?
Oh, bene.
Uhm, va beh, quindi per il mio problema con tin.it nessuno può aiutarmi?
Neanche opera 8.65 va... L'unico che non ho provato è minimo, ma la versione che ho scaricato mi crea problemi (non scrive nulla se premo alcuni tasti, quindi non posso fare il log in). Sapete se esistono altre versioni di minimo oltre alla 0.2 (magari con la 0.1 potrebbe funzionarmi? se sì, dove lo trovo?). Altre soluzioni?
Altra domanda, dei programmi in start up cosa si può togliere senza problemi?
Scusami,
ma per curiosità ho fatto dei test con la mia casella postale @tin.it
A me funziona perfettamente, riesco a fare il login e ad accedere alle mail ed a leggerle. Addirittura accedendo al sito automaticamente mi carica la versione mobile. Il tutto con IE integrato in WM6.
EDIT: per completezza ti dico che ho fatto l'accesso alla casella postale dal sito virgilio.it
absolute_
27-11-2007, 12:53
Iannik ti ringrazio davvero. Se accedo da virgilio funziona. Era il sito www.tin.it che mi creava problemi. Quella è la mia mail storica (ce l'ho da dieci anni) mi sarebbe dispiaciuto doverla sfavorire e gradatamente abbandonarla rispetto agli altri indirizzi. Grazie mille.
Ah, visto che ci sono. Qualcuno sa dirmi cosa bisogna fare per permettere a ie di scaricare file con estensioni diverse da exe e cab? Mi pareva di aver letto da qualche parte che bisogna modificare il registro, ma non ho ottenuto risultati.
absolute_ sei un grande!! sispegne anchea me ora....grazie!!!
ragazzi ma qualcuno sa se esiste o no un bel emulatore che fnzioni bene con sto s710?? quelo detto in preedenza a me non va!!
shark996
27-11-2007, 16:40
Dunque. Provo a dirti quella che ha funzionato per me.
Innanzitutto ti serve un registry editor. Ce ne sono molti, cercando in rete tra i primi risultati c'è phm, lo trovi qui: http://www.phm.lu/downloads/download.aspx?{940B734A-C437-41C7-ADED-2A4418802FD3}
(spunta la casella agree e seleziona il primo della lista del menù a tendina). Metti il file sul cellulare e aprilo con esplora file (seguendo le istruzioni di installazione).
Una volta finito nel menù start troverai PHM REgistry editor. Cliccaci e segui il seguente percorso:
HKEY_CURRENT_USER
ControlPanel
Power
Adesso clicca sul soft key sinistro dove visualizza "values" e vedrai la voce "display", clicca con il tasto centrale e modifica il valore "value data" con il numero di secondi che vuoi prima dello spegnimento (sessanta per un minuto, centoventi per due minuti e così via). Clicca su done ed esci dall'applicazione. A questo punto dovresti aver risolto.
Iannik, non vorrei insistere, ma opera mini mi dà lo stesso identico problema di ie, arrivo sempre allo stesso punto (log in effettuato, ma non visualizza). Pinuz, installa tranquillo opera mini e poi facci sapere se per caso così per te si risolve il problema.
Quindi quello in prima pagina non sistema il problema della retroilluminazione?
absolute_
27-11-2007, 16:49
Non lo so, io ho seguito questa procedura e mi funziona. L'altra non so dirti, ma immagino funzioni anche quella visto che l'hai messa in evidenza e in ventisei pagine di discussione nessuno l'ha segnalata come non funzionante. Ho solo parlato per esperienza personale, non so credo che la mia sia migliore, nulla volevo togliere a quella segnalata da te.
E ovviamente i ringraziamenti vanno a tutti quanti, aiutandosi a vicenda si riesce a risolvere i problemi di (quasi) tutti.
Quindi quello in prima pagina non sistema il problema della retroilluminazione?
secondo me si, io a suo tempo ho risolto editando manualmente le due chiavi del registro. Può darsi che qualche software impedisca che i valori immessi spengano il display
shark996
27-11-2007, 19:57
Non lo so, io ho seguito questa procedura e mi funziona. L'altra non so dirti, ma immagino funzioni anche quella visto che l'hai messa in evidenza e in ventisei pagine di discussione nessuno l'ha segnalata come non funzionante. Ho solo parlato per esperienza personale, non so credo che la mia sia migliore, nulla volevo togliere a quella segnalata da te.
E ovviamente i ringraziamenti vanno a tutti quanti, aiutandosi a vicenda si riesce a risolvere i problemi di (quasi) tutti.
Volevo solo capire quale soluzione funzionasse....personalmente non l'ho mai usata....:D
Appena posso metto anche l'altra soluzione...nel dubbio meglio abbondare :D
stefno86
27-11-2007, 21:02
Segnalo l'aggiornamento del programma Jeyo Mobile Companion dalla 1.1 alla 2.0 con il netto miglioramento sia nella gestione del cell e nella personalizzazione, risolto il bug della creazione delle cartelle nella sezioni sms finalmente !!!
shark996
28-11-2007, 08:18
Segnalo l'aggiornamento del programma Jeyo Mobile Companion dalla 1.1 alla 2.0 con il netto miglioramento sia nella gestione del cell e nella personalizzazione, risolto il bug della creazione delle cartelle nella sezioni sms finalmente !!!
Ciao,
risolto da Winmobile 6 o da Jeyo Mobile 2.0? Credo la seconda....
stefno86
28-11-2007, 11:57
Ciao,
risolto da Winmobile 6 o da Jeyo Mobile 2.0? Credo la seconda....
La seconda ma meglio che niente :D
ragazzi ma le roms per l'emulatore bisogna metterle nella cartella che si crea??
io non riesco a farne andare nemmeno una!
jacopastorius
28-11-2007, 20:19
volevo sapere...si sente la mancanza del touch screen? E gli sms si possono scrivere normalmente tramite il tastierino numerico senza scoprire la tastiera qwerty?
stefno86
28-11-2007, 21:08
volevo sapere...si sente la mancanza del touch screen? E gli sms si possono scrivere normalmente tramite il tastierino numerico senza scoprire la tastiera qwerty?
no per nulla nn si sente la mancanza del touch screen, i mess si possono scrivere normalmente senza aprire la qwery e si scrive da dio!!!
Pinuz_R1200R
29-11-2007, 01:58
Ciao ragazzi, ho installato Opera Mini e funziona che è una meraviglia però il problema della WebMail di Tiscali permane... faccio il login, arrivo a leggere che ho 6 nuove mail (senza vedere le intestazioni), poi quando clicco per vedere chi mi ha scritto, anzichè andare avanti torna alla pagina del login... niente da fare, sono io che sbaglio? :rolleyes:
Ciao e grazie.
Pinuz_R1200R
29-11-2007, 02:00
... che imbranato che sono... ho cercato di mettere il copia/incolla installando VITO CopyPaste ma anche se mi dice che l'applicazione è funzionante, non riesco a usarla... dov'è che sbaglio???
Allora ho installato SmartToolkit 1.00-RC07, faccio partire l'applicazione, funziona tutto ma il copia/incolla nel menù non c'è :muro:
Cosa devo fare???:confused:
Finalmente ho comprato una micro SD da 2Gb, ci ho trasferito tutti gli mp3 che avevo nel dispositivo tra cui c'erano anche quelli che avevo scelto come suonerie, sveglie, ecc... ebbene sono andato sotto suoni e ho scoperto che non sono più impostati come li avevo messi io ma il gioiellino ha rimesso le suonerie di default. Se voglio usare gli mp3, devono essere per forza memorizzati nel dispositivo? :rolleyes:
Grazie 1000 per l'aiuto!!!
Ciaoo
shark996
29-11-2007, 08:11
... che imbranato che sono... ho cercato di mettere il copia/incolla installando VITO CopyPaste ma anche se mi dice che l'applicazione è funzionante, non riesco a usarla... dov'è che sbaglio???
Allora ho installato SmartToolkit 1.00-RC07, faccio partire l'applicazione, funziona tutto ma il copia/incolla nel menù non c'è :muro:
Cosa devo fare???:confused:
Finalmente ho comprato una micro SD da 2Gb, ci ho trasferito tutti gli mp3 che avevo nel dispositivo tra cui c'erano anche quelli che avevo scelto come suonerie, sveglie, ecc... ebbene sono andato sotto suoni e ho scoperto che non sono più impostati come li avevo messi io ma il gioiellino ha rimesso le suonerie di default. Se voglio usare gli mp3, devono essere per forza memorizzati nel dispositivo? :rolleyes:
Grazie 1000 per l'aiuto!!!
Ciaoo
una volta installato ti dovrebbe comparire un nuovo piccola barra in alto in ogni schermata che ti fa fare il copia / incolla....per la questione suonerie...si le devi per forza mettere nel dispositivo come indicato in prima pagina.
Ciau
shark996
29-11-2007, 08:13
no per nulla nn si sente la mancanza del touch screen, i mess si possono scrivere normalmente senza aprire la qwery e si scrive da dio!!!
Anche a Te però nel caso non riesca tramite T9 a capire una parola ti scrive tutti numeri? Non ho mai capito come fare ad inserire nuovi termini senza usare la tastiera qwerty.
Ciau
jacopastorius
29-11-2007, 09:17
ho una domanda: ma i software fatti per wm5 e per tutti gli altri palmari con il touch screen, sono compatibili con l's710? Cioè l'interfaccia di un programma che prevede di essere usato su un dispositivo con il pennino, sull's710 funge?
poi altra cosa che non ho capito: cioè ma fring permette di chiamare i fissi a costo zero utilizzando la connessione internet? come è possibile?
stefno86
29-11-2007, 12:08
Anche a Te però nel caso non riesca tramite T9 a capire una parola ti scrive tutti numeri? Non ho mai capito come fare ad inserire nuovi termini senza usare la tastiera qwerty.
Ciau
si pultroppo scrive i numeri ma io riesco ad inserire le nuove parole scrivendo lettera per lettere senza togliere il t9 poi inviando credo che se le memorizzi idem per l'autocompletamento che avviene in base al numero di volte si utilizzano determinate parole. cmq se posso usare la qwerty la utilizzo è comodissima e più rapido secondo me :D
Pinuz_R1200R
29-11-2007, 13:22
una volta installato ti dovrebbe comparire un nuovo piccola barra in alto in ogni schermata che ti fa fare il copia / incolla.....
Ciau
Ciao shark996, grazie per la risposta ma con nessuno dei 2 programmi vedo la piccola barra in alto...:cry:
Ho provato ad aprire un documento word, i contatti, la mail... ma non sono mai riuscito a copiare un testo, ne un numero di telefono ne tanto meno un indirizzo e-mail.
Evidentemente sono più che imbranato... non riuscire ad usare un programma passi ma due mi sembra esagerato :mc:
Ho paura di non averli installati bene... tu cosa pensi???
Ciaoo e 1000 grazie ancora!!!
shark996
29-11-2007, 14:33
Ah...il problema è un altro...hai interpretato male il funzionamento dei softwares....permettono di fare il copia/incolla dei File in Esplora Risorse...prova un pò così.
Ciau
jacopastorius
29-11-2007, 14:50
Appena preso anche io su ebay! gli manca lo sportellino della memory card ma l'ho pagato "solo" 200 neuri. Conto di fabbricarne uno io home made :D
Pinuz_R1200R
29-11-2007, 15:07
Ah...il problema è un altro...hai interpretato male il funzionamento dei softwares....permettono di fare il copia/incolla dei File in Esplora Risorse...prova un pò così.
Ciau
Si così funziona... ma sei proprio sicuro che prima non avevo questa funzione? Perdonami ma io nel frattempo sono andato in tilt e non me lo ricordo più... anche perchè io cercavo di copiare quello che ho descritto più su!!!
Il copia incolla di questi programmi lo posso fare anche quando ho il cell unito al PC con l'USB...
Ciaoo
shark996
29-11-2007, 15:13
Si così funziona... ma sei proprio sicuro che prima non avevo questa funzione? Perdonami ma io nel frattempo sono andato in tilt e non me lo ricordo più... anche perchè io cercavo di copiare quello che ho descritto più su!!!
Il copia incolla di questi programmi lo posso fare anche quando ho il cell unito al PC con l'USB...
Ciaoo
Ciao, per quel poco che l'ho usato non mi ricordo di aver mai fatto copia/incolla direttamente di contatti o altro...salumi
jacopastorius
29-11-2007, 15:24
qualcuno sa se esiste un software che faccia da vocabolario inglese-italiano e italiano-inglese? Usavo slovoed sul 6630
domanda urgente:
prima di pagare il tipo di ebay volevo sapere se senza sportellino della memory card si può normalmente usare le normali funzioni della memory card, oppure se è tipo il 6630 che se apri lo sportellino dice di rimuovere la scheda di memoria
no è solo uno sportellino in gomma...non centra con i funzionamento...e se vuoi un consiglio tienilo senza...lo sportellino rompe solo il cazzo!!
cmq a me la barra del cosia e incolla usciva se premevo il tasto verde... su esplora risorse c'è sempre stato il copia e incolla!!
jacopastorius
29-11-2007, 17:10
no è solo uno sportellino in gomma...non centra con i funzionamento...e se vuoi un consiglio tienilo senza...lo sportellino rompe solo il cazzo!!
ok, grazie mille!
Pinuz_R1200R
29-11-2007, 17:50
cmq a me la barra del cosia e incolla usciva se premevo il tasto verde... su esplora risorse c'è sempre stato il copia e incolla!!
Scusa per tasto verde intendi quello per rispondere?
Lo premevi con Vito o con SmartToolkit?
Ci ho provato ma senza successo!!!
Mi spiegheresti meglio.
Grazie 1000!!!
Ciao
io l'ho disinstallato perchè non mi serviva ma cmq...dove era possibile usare il programma mi bastava premere il tasto verde (della chiamata) e usciva il "menu"
prova a installarlo e andate ad esempio su "immagini e video" e prova a vedere se premi verde cosa succede!!
Pinuz_R1200R
29-11-2007, 18:36
io l'ho disinstallato perchè non mi serviva ma cmq...dove era possibile usare il programma mi bastava premere il tasto verde (della chiamata) e usciva il "menu"
prova a installarlo e andate ad esempio su "immagini e video" e prova a vedere se premi verde cosa succede!!
Di quale programma parli?
Comunque con tutti e due i programmi ho fatto come mi hai detto sono andato su "immagini e video" e se premo la cornetta verde un pochino mi fa vedere le ultime chiamate mentre se lo tengo premuto non succede nulla.
Ho aperto anche un file di word e non riesco a copiare pezzi di testo.
Mi sarebbe utile poterlo fare... non c'è modo???:help:
shark996
29-11-2007, 19:28
Di quale programma parli?
Comunque con tutti e due i programmi ho fatto come mi hai detto sono andato su "immagini e video" e se premo la cornetta verde un pochino mi fa vedere le ultime chiamate mentre se lo tengo premuto non succede nulla.
Ho aperto anche un file di word e non riesco a copiare pezzi di testo.
Mi sarebbe utile poterlo fare... non c'è modo???:help:
Prova con il Tasto Home a forma di casa.
fa1976it
29-11-2007, 20:43
ciao a tutti .. ho un grosso problema.
Ho fatto la prova di installare il voip nativo tramite wm6voip.cab + il file di configurazione ma ora il cell non si riavvia ... o meglio ... appare il logo dell'avvio ... e poi effettua da solo il reboot senza fermarsi ... come posso gfare? come posso formattare il tutto per tornare al mio s710 vergine?
vi prego aiutatemi
Pinuz_R1200R
29-11-2007, 20:55
Prova con il Tasto Home a forma di casa.
Ho provato ma niente da fare... mi sembra così assurdo che non si possa selezionare del testo :read: da copiare in una mail... possibile?
O meglio... spero di essere io il problema e che alla fine si possa fare!!!
Comunque sempre grazie per sopportarmi :(
Ciaoo
stefno86
29-11-2007, 22:59
Un link per fake cursor ragazzi non lo trovo da nessuna parte :muro:
stefno86
30-11-2007, 07:04
ragazzi sono riuscito a trovare il link e ho installato tutto ma ho un problema nel senso che fakecursor una volta attivato dal tasto prescelto mi disabilita tutti gli altri tasti del telefono lasciandomi solo il tasti freccia abilitati dove sbaglio ???
Grazie Ragazzi
shark996
30-11-2007, 08:36
vi prego aiutatemi
Conosco solo il procedimento con lo Smartphone acceso. Provato a staccare la batteria e poi riaccenderlo?
Ho provato ma niente da fare... mi sembra così assurdo che non si possa selezionare del testo :read: da copiare in una mail... possibile?
Cercato so google se si può fare? Io non lo uso e non so come aiutarti
ragazzi sono riuscito a trovare il link e ho installato tutto ma ho un problema nel senso che fakecursor una volta attivato dal tasto prescelto mi disabilita tutti gli altri tasti del telefono lasciandomi solo il tasti freccia abilitati dove sbaglio ???
Grazie Ragazzi
Ho avuto lo stesso problema anch'io perchè avevo messo TomTom 6. Alla fine ho tolto tutto fakecursors mi facevo lo stesso scherzo che fa a te.
absolute_
30-11-2007, 10:45
Non vorrei dire cavolate ma l'hard reset non si può effettuare tenendo premuti entrambi i soft keys (destro e sinistro) durante l'accensione? Io non l'ho mai provato, non lo testo solo perchè non so (qualora funzioni) se si può annullare una volta effettuata tale procedura.
fa1976it
01-12-2007, 21:18
ragazzi ... scusa il ritardo. Allora ... alla fine il mio dopod C500 (alias htc s710) si è acceso e sapete come? ... rimuovendo la sim di tim.
vi dico tutto: il mio Smartphone arriva dalla thailandia ed è marcato Dopod. laggiù installai una scheda sim di operatore locale da 16 kb. quando è non mi si accendeva avevo appena messo la scheda TIM 128kb .... l'ho poi cambiata con una sempre tim da 64 kb e si è riavviato automaticamente 2 volte e poi si è avviato normalmente.
se rimetto la scheda thailandese da 16kb si avvia senza problemi. una cosa che ho notato che quando si avvia con la scheda tim mi dice che il mio operatore (22201) non è supportatoe che dovrei chiedere un aggiornamento al produttore. credo che si riferisca solo per le impostazioni del gprs perche funziona normalmente e bene.
il quesito è quindi ... non è che digerisce male le SIM con alta memoria?
Cmq ditemi come si fa per formattare il tutto reistallando WM6 per averlo in versione "vergine".
Voi siete riusciti a far funzionare il VOIP nativo di WM6? io ho installato i 2 file ... ma quando lancio il config tool mi da errore.
Fabrizio
tommy.gio
03-12-2007, 11:33
ciao shark996,
ho dato uno sguardo alle skin che hai inserito. Ho solo due domandina da fare:
1- Per caso mi sai dire come inserire handy weather in basso.
2- Ma quando passo alla visualizzazione verticale come posso accedere alle 3 icone a destra??? Sono li solo per estetica????
Ovviamente parlo della prima skin che hai inserito, quella che ricorda lo stile htc touch
Grazie
si sono li solo per bellezza!!
tommy.gio
03-12-2007, 16:05
che peccato.
Sai anche dirmi da dove posso recuperare il codice per handy weather?
Dove va inserito nell'xml etc etc :stordita:
aledevasto
03-12-2007, 17:04
che peccato.
Sai anche dirmi da dove posso recuperare il codice per handy weather?
Dove va inserito nell'xml etc etc :stordita:
:mbe:
Sapete qualcosa in merito l'S730 e il GPS?
Date un occhiata a questa inserzione, puo' essere vero?
edit
jacopastorius
03-12-2007, 18:30
uff..come mai mi trova la rete wi-fi ma non mi naviga?? mi dice "impossibile trovare la pagina controllare il nome e riprovare"
poi altra cosa..come si fa a togliere la rete gprs?
non credo il s730 sia testato con tom tom 6 se non è touch screen!!!
tommy.gio
03-12-2007, 20:22
in ogni caso ho fatto!!!
E' perfetto
Miss.Tic!
03-12-2007, 21:56
Non è che qualcuno di voi Mac dotati ha provato il nuovo Syncmate ( by eltima)?
io ho fatto un tentativo ( essendo freeware :p) ma nn riesco a farlo funzionare ....:muro:
Non riesco a capire una cosa...ma come mai sui symbian (che non sono touch screen) funziona il tom tom navigator 6 e invece sull'S710 e sull'S730 non funziona,perchè manca il touch screen?
Non riesco proprio a capire...è un problema di windows che nn riesce a gestire l'applicazione del tom tom?
tommy.gio
04-12-2007, 11:22
non puoi fare questi paragoni, sono due sistemi operativi completamente diversi
Pinuz_R1200R
04-12-2007, 11:33
Quote:
Originariamente inviato da Pinuz_R1200R
Ho provato ma niente da fare... mi sembra così assurdo che non si possa selezionare del testo da copiare in una mail... possibile?
Cercato so google se si può fare? Io non lo uso e non so come aiutarti.
Con Vito sono riuscito, bastava cliccare il tasto centrale per vedere comparire la funzione copia/incolla (dove questo si può fare). Purtroppo non si attiva quando apro un documento Word... sembra che qui non sia possibile copiare del testo :mad:
Se qualcuno trova il sistema me lo faccia sapere, grazie 1000!!!
Ciaoo
Pinuz_R1200R
04-12-2007, 11:35
in ogni caso ho fatto!!!
E' perfetto
Ciao, mi spiegheresti passo passo come hai fatto, grazie 1000!!!
Ciaoo
shark996
04-12-2007, 12:34
uff..come mai mi trova la rete wi-fi ma non mi naviga?? mi dice "impossibile trovare la pagina controllare il nome e riprovare"
poi altra cosa..come si fa a togliere la rete gprs?
c'è scritto in prima pagina come rimuovere la connesione GPRS, per la questione WiFi sono troppi i Fattori (DHCP limitato, MAC address Filtering ecc ecc).
No infatti non viene mai menzionato sul Sito, solo il nuovo TYTN ha il 6 Taster Edition
Non riesco a capire una cosa...ma come mai sui symbian (che non sono touch screen) funziona il tom tom navigator 6 e invece sull'S710 e sull'S730 non funziona,perchè manca il touch screen?
Non riesco proprio a capire...è un problema di windows che nn riesce a gestire l'applicazione del tom tom?
Perchè TomTom credo sia stato appositamente sviluppato per la Nokia e per l'O.S. Symbian. mentre con Windows Mobile funziona solo se hai il touch screen perchè alcuni tasti non sono abilitati\configurati e quindi da tastiera è inutilizzabile.
tommy.gio
04-12-2007, 14:03
ciao,
devi aprirti xml che ti crea handy weather, poi ti copi direttamente il plugin che si collega all'iterfaccia. Attento a non sbagliare, altrimenti sputtani tutto
Pinuz_R1200R
04-12-2007, 14:29
ciao,
devi aprirti xml che ti crea handy weather, poi ti copi direttamente il plugin che si collega all'iterfaccia. Attento a non sbagliare, altrimenti sputtani tutto
Grazie 1000!!!
Ciao
Pinuz_R1200R
04-12-2007, 16:14
Non è che qualcuno di voi Mac dotati ha provato il nuovo Syncmate ( by eltima)?
io ho fatto un tentativo ( essendo freeware :p) ma nn riesco a farlo funzionare ....:muro:
Ciao Miss.Tic!,
finalmente qualcuno con il Mac...
Era tempo che cercavo qualcosa che mi permettesse di sincronizzare la rubrica (1083 contatti) del mio MacBook Pro con l'S710 e finalmente leggo di SyncMate! L'ho subito installato ma niente da fare, appena connetto i due apparati con l'USB, si apre automaticamente ma dice: "Can't connect Pocket" :mc:
Ho scritto una @ alla Eltima e li ho contattati con Skype, mi hanno risposto che... we will reply to you after we investigate the problem, thanks for the report!!!
Aspettiamo e sentiamo cosa dicono, se nel frattempo riesci a farlo funzionare, gentilmente fammi sapere, grazie 1000!!!
Ciaoo
jacopastorius
04-12-2007, 19:09
c'è scritto in prima pagina come rimuovere la connesione GPRS, per la questione WiFi sono troppi i Fattori (DHCP limitato, MAC address Filtering ecc ecc).
No ma io non ho nessuna rete gprs configurata. Ho solamente la G che mi appare su in alto al desktop che indica che la rete gprs è disponibile. C'è modo di togliere quella G?
Per la connessione ho risolto mettendo il router in dhcp e ip dinamico sul cell
altra domanda..c'è un modo per eliminare il bip che si sente quando parte una chiamata? e poi esiste un programma che permetta di mettere sul desktop delle icone a programmi e utilità?
ragazzi per chi ha vodafone c'è l'offerta "internet illimitato" a 9 euro al mese...
c'è solo un problema!! che per avere questa offerta bisogna andare prima su VODAFONE LIVE e poi da la andare alla funzione "www" quindi il nostro internet expl o opera e quello che è non andrebbe bene!!
quindi come si fa ad entrare in vodafone live sul nostro cel?????
vorrei prima sapere se è possibile se non spendo soldi per niente!!
grazie!
jacopastorius
04-12-2007, 22:17
ma in WM6 non c'è una calcolatrice??? conoscete qualche software?possibilmente freeware
EDIT: ho provato gcalc e sembra ottimo
shark996
05-12-2007, 08:51
ma in WM6 non c'è una calcolatrice??? conoscete qualche software?possibilmente freeware
EDIT: ho provato gcalc e sembra ottimo
Nella cartella Office trovi la calcolatrice
shark996
05-12-2007, 08:57
No ma io non ho nessuna rete gprs configurata. Ho solamente la G che mi appare su in alto al desktop che indica che la rete gprs è disponibile. C'è modo di togliere quella G?
Non credo, ma tanto se non è configurato non si collega.
c'è un modo per eliminare il bip che si sente quando parte una chiamata? e poi esiste un programma che permetta di mettere sul desktop delle icone a programmi e utilità?
Non ci sono mai riuscito, se ci riesci fai un fischio. Per mettere sulla Home Icone o Programmi puoi cercarti delle Skin apposite o creartele seguendo questo 3D:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1481127
jacopastorius
05-12-2007, 10:55
Non ci sono mai riuscito, se ci riesci fai un fischio. Per mettere sulla Home Icone o Programmi puoi cercarti delle Skin apposite o creartele seguendo questo 3D:
Ho notato che impostando il profilo silezioso non fa il bip alla chiamata. Ho provato a modificare il profilo normale mettendolo come il silenzioso ma lo fa uguale. Credo che sia una cosa che non si può modificare.
Ma come si fa per chiudere un programma? cioè tipo apro l'agenda, scrivo l'appuntamento poi premo il tasto rosso o il tasto home ma il programma resta aperto e si può chiudere solo da task manager?
ragazzi per chi ha vodafone c'è l'offerta "internet illimitato" a 9 euro al mese...
c'è solo un problema!! che per avere questa offerta bisogna andare prima su VODAFONE LIVE e poi da la andare alla funzione "www" quindi il nostro internet expl o opera e quello che è non andrebbe bene!!
quindi come si fa ad entrare in vodafone live sul nostro cel?????
vorrei prima sapere se è possibile se non spendo soldi per niente!!
grazie!
nessuno saprebbe aiutarmi??
jacopastorius
06-12-2007, 10:58
ma per installare i programmi in formato .exe serve per forza active sync? Non ho il cavetto e la sincronizzazione tramite il bluetooth non funziona
shark996
06-12-2007, 12:40
ma per installare i programmi in formato .exe serve per forza active sync? Non ho il cavetto e la sincronizzazione tramite il bluetooth non funziona
Si altrimenti cerchi il CAB di quel programma
Il cavetto è il classico Usb=> MiniUSb che usi per la fotocamera o per un Hub Usb...io ne avrò a casa 4 o 5 :D
shark996
06-12-2007, 12:42
Ma come si fa per chiudere un programma? cioè tipo apro l'agenda, scrivo l'appuntamento poi premo il tasto rosso o il tasto home ma il programma resta aperto e si può chiudere solo da task manager?
Si si chiude solo da Task Manager....lo fanno tutti i Windows Mobile, però ci sono delle Utility che aggiungono la funzione chiudi programma...mi sembra :stordita:
tommy.gio
06-12-2007, 13:47
Ho un'altra domanda da farvi..qualcuno di voi ha mai utilizzato s710 per esplorare i file in rete??? Una specie di Risorse di rete...
P.S. Adesso riesco a creare e modificare file office... :D
jacopastorius
06-12-2007, 14:45
Si altrimenti cerchi il CAB di quel programma
Il cavetto è il classico Usb=> MiniUSb che usi per la fotocamera o per un Hub Usb...io ne avrò a casa 4 o 5 :D
cavolo hai ragione...io guardavo la presa nel cell che è diversa, invece è prorpio quello!che svolta!
Conoscete un buon software per registrare? non le chiamate..l'audio esterno
zioluca83
06-12-2007, 17:57
Ciao a tutti ragazzi....ho un nuovo piccolissimo problema!!!
ho risolto con il navi e tutto.....ma ora si presenta una nuova complicazione.
tutti abbiamo office per pocket pc.....peccato che sul mio smart phone non apra i documenti per scriverli nuovi!!!!
mi spiego meglio....io ho due htc entrambi stesso sistema operativo e tutto ma modelli differenti....fatto stà che nel 710 se vado su word o excel piuttosto che power point non mi apre un documento vuoto da poterci scrive ma mi apre mydocument......insomma non parte il programma ma mi apre le cartelle come per cercare un file che in realtà non ho!!!!!
per il momento ho ovviato al problema mettendo un file excel e un file word nominati come "nuovo file" proprio in my document..(creati da pc)..così quando lancio il programma, mi apre la cartella, seleziono il file e modificandolo posso crearne uno nuovo.....ma non è possibile aprire word o excel direttamente senza fare tutti sti giri come accade nell'altro???
scusate se l'ho fatta lunga ma volevo spiegarmi nel miglior modo!!
zi
shark996
06-12-2007, 19:51
Ciao a tutti ragazzi....ho un nuovo piccolissimo problema!!!
ho risolto con il navi e tutto.....ma ora si presenta una nuova complicazione.
tutti abbiamo office per pocket pc.....peccato che sul mio smart phone non apra i documenti per scriverli nuovi!!!!
mi spiego meglio....io ho due htc entrambi stesso sistema operativo e tutto ma modelli differenti....fatto stà che nel 710 se vado su word o excel piuttosto che power point non mi apre un documento vuoto da poterci scrive ma mi apre mydocument......insomma non parte il programma ma mi apre le cartelle come per cercare un file che in realtà non ho!!!!!
per il momento ho ovviato al problema mettendo un file excel e un file word nominati come "nuovo file" proprio in my document..(creati da pc)..così quando lancio il programma, mi apre la cartella, seleziono il file e modificandolo posso crearne uno nuovo.....ma non è possibile aprire word o excel direttamente senza fare tutti sti giri come accade nell'altro???
scusate se l'ho fatta lunga ma volevo spiegarmi nel miglior modo!!
zi
Ma io la prima pagina cosa l'ho fatta a fare? :cry:
Cerca nelle Sezione A Paragrafo B sottocapitolo C.....:D
MoDaCo Patch per Office
Utility per creare file Office direttamente dal Telefono
Salumi
shark996
06-12-2007, 19:52
cavolo hai ragione...io guardavo la presa nel cell che è diversa, invece è prorpio quello!che svolta!
Beh quando io ho guardato l'alimentatore e l'attacco del cel ho avuto due minuti di panico...poi ho capito :D
jacopastorius
06-12-2007, 20:44
Beh quando io ho guardato l'alimentatore e l'attacco del cel ho avuto due minuti di panico...poi ho capito :D
heheeh..hei ma sono il solo a non trovare il link per il download di cardinbox e di sktool?
raga ma veramente nessuno sa come accedere in vodafone live??
Pinuz_R1200R
07-12-2007, 01:14
Vai nel pacchetto Office Mobile e troverai "Note vocali" :)
Quello che registri, se vuoi, lo puoi anche impostare come suoneria!!!
Ciaoo
tommy.gio
07-12-2007, 07:12
mmm...la mia domanda si è persa nell'etere...la ripeto
come condivido cartelle in rete con la belva?
shark996
07-12-2007, 07:40
raga ma veramente nessuno sa come accedere in vodafone live??
Nessuna ha provato e ti vuole dare risposte sbagliate ;)
come condivido cartelle in rete con la belva?
Non credo tu lo possa fare, dal Telefono non riesci a vedere le cartelle del PC non hai proprio la funzione.
Ciau
Miss.Tic!
07-12-2007, 10:35
Ciao Miss.Tic!,
Era tempo che cercavo qualcosa che mi permettesse di sincronizzare la rubrica (1083 contatti) del mio MacBook Pro con l'S710 e finalmente leggo di SyncMate! L'ho subito installato ma niente da fare, appena connetto i due apparati con l'USB, si apre automaticamente ma dice: "Can't connect Pocket" :mc:
Ho scritto una @ alla Eltima e li ho contattati con Skype, mi hanno risposto che... we will reply to you after we investigate the problem, thanks for the report!!!
Aspettiamo e sentiamo cosa dicono, se nel frattempo riesci a farlo funzionare, gentilmente fammi sapere, grazie 1000!!!
Ciaoo
beh pinuz..io ogni tanto vado a guardare sul blog della eltima ( http://blog.eltima.com/2007/11/resume-missing-sync-with-new-synchronization-tool-for-mac.html) se ci sono novità...cmq leggendo i 91 commenti che hanno postato ho notato che il 99,9% degli s710 nn connette con il syncmate. Vai a capire perchè...la eltima ha risposto anche a me che stanno indagando..intanto ho sguinzagliato un po' di segugi mac users alla ricerca di risposte. Sperem!
La cosa assurda, è che il problema non è del telefono! se ci hai fatto caso 8 almeno a me funziona così) guando attacco il teleofno al mac l'icona sincronizzazione è accesa! e il telefono mi propone di sincronizzare..poi si inceppa perchè trova un programma diverso dall'active sync. :(
intanto il programma sembra pensarci su ( mi da l'icona 'connecting' ) e poi rinuncia e resta non connesso. Proprio non cosa non va.
Sembra tanto un bel programmino ....
cmq sia appena viene fuori qualche news ti informo, tu fai altrettanto!
Miss.Tic!
07-12-2007, 10:47
Ciao Miss.Tic!,
Ciaoo
beh pinuz..io ogni tanto vado a guardare sul blog della eltima ( http://blog.eltima.com/2007/11/resume-missing-sync-with-new-synchronization-tool-for-mac.html) se ci sono novità...cmq leggendo i 91 commenti che hanno postato ho notato che il 99,9% degli s710 nn connette con il syncmate. Vai a capire perchè...la eltima ha risposto anche a me che stanno indagando..intanto ho sguinzagliato un po' di segugi mac users alla ricerca di risposte. Sperem!
La cosa assurda, è che il problema non è del telefono! se ci hai fatto caso 8 almeno a me funziona così) guando attacco il teleofno al mac l'icona sincronizzazione è accesa! e il telefono mi propone di sincronizzare..poi si inceppa perchè trova un programma diverso dall'active sync. :(
intanto il programma sembra pensarci su ( mi da l'icona 'connecting' ) e poi rinuncia e resta non connesso. Proprio non cosa non va.
zioluca83
07-12-2007, 10:51
grazie mille.....esssssì che l'ho guardata tutta la prima pagina....ma mica l'avevo visto quel link!!!!
sei stato utilissimo davvero....ora installerò per prova anche tutto il resto!!
cmq x info generale.......il sistemino che installa i parametri per la vodafone l'ho messo anche sull'altro mio htc e funziona tutto alla grande....mms e tutto!!
grazie ancora
:D
zi
shark996
07-12-2007, 13:29
grazie mille.....esssssì che l'ho guardata tutta la prima pagina....ma mica l'avevo visto quel link!!!!
sei stato utilissimo davvero....ora installerò per prova anche tutto il resto!!
cmq x info generale.......il sistemino che installa i parametri per la vodafone l'ho messo anche sull'altro mio htc e funziona tutto alla grande....mms e tutto!!
grazie ancora
zi
a me invece gli mms non vanno mai....bah mistero
jacopastorius
07-12-2007, 18:31
heheeh..hei ma sono il solo a non trovare il link per il download di sktool?
ah sapete se c'è un modo per mappare un tasto in modo che porti subito a scrivere un nuovo sms?
E un buon software che faccia bene la funzione di sveglia?
tommy.gio
09-12-2007, 11:48
Eccomi con un'altra domanda, fin'ora siamo riusciti a risolvere quasi tutti i miei quesiti...avrei bisogno di tre programmi:
1 - Inviare fax dal gioiellino
2 - visualizzare gli avi
3 - Visualizzare i file flv comunque un flash player
A presto
jacopastorius
09-12-2007, 12:01
Eccomi con un'altra domanda, fin'ora siamo riusciti a risolvere quasi tutti i miei quesiti...avrei bisogno di tre programmi:
1 - Inviare fax dal gioiellino
2 - visualizzare gli avi
3 - Visualizzare i file flv comunque un flash player
A presto
per la seconda c'è la risposta in primapagina! Invece a me si è aggiunto un altro problema: l'esigenza di un software di sveglia che abbia lo snooze e che funzioni anche a cell silenzioso e da cell spento. Ho provato alc alarm ma credo abbia un bug perchè non mi riesce di zittarlo
tommy.gio
10-12-2007, 10:13
trovato!!! Devo dire che non è niente male
Ma la cosa che più mi preme sono i fax...come faccio???
zioluca83
10-12-2007, 10:21
ciao ragazzi ho da chiedervi una cosuccia al volo:
io posseggo anche un htc 6574....qualcuno conosce un forum dedicato...come questo dove posso chiedere come installare e dove reperire sopratutto skin e utility per mettere delle funzioni in evidenza sul menù che a differenza del 710 non ha??
altrimenti se avete voi delle soluzioni mi chino davanti al vostro sapere e attendo!!
cmq per cronaca....è decisamente meglio il 710 nonostante lo schermino più piccolo e l'assenza del tach....sopratutto per scrivere e per la comodità di avere tutto il menù in prima vista!!
bella
zi
tommy.gio
10-12-2007, 11:02
ciao zioluca83,
se non mi sbaglio il tuo modello ha su wn5 ed è un classico pocket pc. Devi cercati su internet tutti i programmi relativi ai pocketpc e ti garantisco che ce ne sono una marea (compreso questo)...in ogni caso per personalizzare la schermata principale devi andare nelle impostazioni del today e anche in questo caso trovi un sacco di roba in giro...
p.s. Qualcuno si ricorda di me....inviare fax da s710... :read:
zioluca83
10-12-2007, 11:34
no ho fatto l'up grade gratuito dal sito a wm6!!!
cercavo qualcosa perchè nel menù "oggi" non mi fà impostare granchè e mi trovo impiccato ogni volta!!
se hai dei link me li mandi via pm o anche qui.
scusate l'OT ma sono al degenero.
bella per tutti
zi
tommy.gio
10-12-2007, 22:00
no...mi dispiace. Non so come aiutarti, purtroppo ho lasciato i palmari da un pò. In ogni caso se giri su internet ne trovi a morire. In bocca al lupo
tommy.gio
11-12-2007, 08:14
Ragazzi!!! Mi sta venendo un sospetto...come posso verificare il funzionamento del vibracall...premettendo che se mi chiamano non vibra!!!!
jacopastorius
11-12-2007, 11:21
Ragazzi!!! Mi sta venendo un sospetto...come posso verificare il funzionamento del vibracall...premettendo che se mi chiamano non vibra!!!!
mmhh..strano..nemmeno quando ti arriva un sms vibra?
tommy.gio
11-12-2007, 11:48
ho fatto parecchie stupidate con i software, non vorrei aver combinato qualche casino
tommy.gio
11-12-2007, 19:02
Non funziona!!!!!!!!! Niente vibrocall!!!!! COme faccio???????????????? :cry: :cry:
Miss.Tic!
11-12-2007, 22:53
salve ragazzi, ho di nuovo bisogno di voi!
ho dovuto resettare il mio s710 per installarci il navigatore...or aperò mi si sono cancellati i parametri di configurazione degli mms, essendo mac users, la prima volta l'ho configurato scroccando un pc, ora però non mi è possibile...di conseguenza ho alcune domande per voi:
1. se, scaricato il software (di cui avete postato il link) lo unzippo e lo metto sulla scheda di memoria, secondo voi, posso installarlo direttamente dal cellulare, senza usare l'active sync come intermediario?
2. altrimenti, avendo i parametri, posso configurarlo a mano?
3. se si alla domanda 2. non è che uno di voi cliente tim mi scriverebbe i suoi parametri?così li copio...
lo so ch ene abbiamo parlato migliaia di volte degli mms..ma per gli utenti mac con accessori winzoz è davvero dura!! :(
siate compassionevoli!
^_^
Pinuz_R1200R
12-12-2007, 11:25
Ciao Miss.Tic!
ieri sera felice come un bambino scopro che nel sito della eltima c'è un aggiornamento per syncmate e infatti dopo aver aperto il programma si apre la finestrella che mi chiede se voglio aggiornare alla 10.0.0.260
Ovviamente aggiorno convinto che tutti i problemi siano stati risolti.
E invece :mad: niente da fare...
A me pare che sia rimasto tutto come prima :cry:
Tu hai provato???
Se trovi alternative a questo programma fammi sapere... ho una rubrica di oltre 1000 contatti e passarli uno a uno è da suicidio!!!
Ciaoo
Salve! Sn un nuovo iscritto possessore del htc s710 da circa 5 mesi. Finalmente un forum su questo modello di smartphone! Avrei due domande(spero nn ripetitive, ma sn arrivato a leggere la 20a pag di questo thread e mi stavano per sanguinare gli occhi!:eek: ):
- Come faccio a visualizzare i video di YouTube? Devo installare qlcsa?
- Se vado nella cartella Immagini e video, posso visionare le foto correttamente. Se pero' le vado ad aprire con l' esplora risorse, me le visualizza con l' icona classica del file senza estensione e se ci clicco mi dice che nn puo' aprirla perche' nn sa cosa sia. :help:
Grazie, Sisma86
jacopastorius
13-12-2007, 12:56
Salve! Sn un nuovo iscritto possessore del htc s710 da circa 5 mesi. Finalmente un forum su questo modello di smartphone! Avrei due domande(spero nn ripetitive, ma sn arrivato a leggere la 20a pag di questo thread e mi stavano per sanguinare gli occhi!:eek: ):
- Come faccio a visualizzare i video di YouTube? Devo installare qlcsa?
- Se vado nella cartella Immagini e video, posso visionare le foto correttamente. Se pero' le vado ad aprire con l' esplora risorse, me le visualizza con l' icona classica del file senza estensione e se ci clicco mi dice che nn puo' aprirla perche' nn sa cosa sia. :help:
Grazie, Sisma86
peri video di youtube mi sa che basta installare tcpmp. Per la seconda domanda non so come mai faccia così...
Per chi ha l's710 da "tanto tempo" può dirmi come si comporta la plastica "vellutata" della cover? nel senso se col tempo tende a consumarsi..
la plastica vellutata?? la spece di adesivo quando lo compri??
boh io l'ho tolto subito e lo schermo è ancora perfetto...e non uso custodie...
scusate la domanda che non centra molto...ma qualcuno di voi è iscritto per caso al sito symbiansigned.com??
mi servirebbe un favore!
la plastica vellutata?? la spece di adesivo quando lo compri??......
Credo che jacopastorius intendesse la cover nera opaca che al tatto sembra gommata, antiscivolo...mi sbaglio jacopastorius?
Se ti riferisci a quella per ora non mi si e' nemmeno intaccata e sinceramente lo uso molto (cmq ci sto parecchio attento:p )
Ciao a tutti, sono un possessore dell'S730, volevo sapere, ma con l'S710 quanta RAM avete libera senza nessun programma in esecuzione? Io sto all'incirca sui 10 mb e questo è un grosso problema!
X lucido: al momento con "Totale applicazioni: 0" su "Gestione applicazioni" mi da "Memoria libera: 23,644 Mb"
jacopastorius
14-12-2007, 10:38
Credo che jacopastorius intendesse la cover nera opaca che al tatto sembra gommata, antiscivolo...mi sbaglio jacopastorius?
Se ti riferisci a quella per ora non mi si e' nemmeno intaccata e sinceramente lo uso molto (cmq ci sto parecchio attento:p )
si esatto dicevo proprio quella :)
Ok...buone notizie allora :D
Per caso conoscete un software di allarme che funzioni anche da cell spento?No perchè tenerlo tutta la notte acceso solo per far funzionare l'allarme mi dà un pò fastidio. Ne ho provati un monte di software di allarme e fanno tutti pena....
Nessuno sa a che tipo di menu' si accede digitando *#*#364#*#* ?:eek:
jacopastorius
14-12-2007, 15:14
Nessuno sa a che tipo di menu' si accede digitando *#*#364#*#* ?:eek:
non ne ho idea...dove l'hai letto?se lo digiti che succede??
X lucido: al momento con "Totale applicazioni: 0" su "Gestione applicazioni" mi da "Memoria libera: 23,644 Mb"
Scusate ma puo' influire il fatto che non ho memoria esterna?
Le informazione che mi da sulla memoria sono:
Mem. scheda: 141,50 Mb
Usato: 9.13 Mb
Liberi: 132,38 Mb
Memoria Programma: 43,78 Mb
Usato: 29,77 Mb
Liberi 14,00 Mb
Scusate ma non dovrebbe avere 256 Mb di flash (ne ho disponibili 141,5) e 64 Mb di RAM (43,78 disponibili)? Che fine hanno fatto i Mb mancanti???
Potrebbe influire il fatto che manca la memoria esterna?
jacopastorius
15-12-2007, 14:16
A chi interessa per eliminare il suono quando si effettua la chiamata con il profilo Normale basta prendere un editor di registro (io uso PHM registry editor) navigare fino alla chiave HKEY_CURRENT_USER-->ControlPanel-->Sounds-->Dialing ed elimare il valore "Sound"
Miss.Tic!
16-12-2007, 15:54
Ciao Miss.Tic!
ieri sera felice come un bambino scopro che nel sito della eltima c'è un aggiornamento per syncmate e infatti dopo aver aperto il programma si apre la finestrella che mi chiede se voglio aggiornare alla 10.0.0.260
Ovviamente aggiorno convinto che tutti i problemi siano stati risolti.
E invece :mad: niente da fare...
A me pare che sia rimasto tutto come prima :cry:
Tu hai provato???
Se trovi alternative a questo programma fammi sapere... ho una rubrica di oltre 1000 contatti e passarli uno a uno è da suicidio!!!
Ciaoo
io l'avevo scaricata già da un po' quella versione...ma niente da fare.
Loro dicono di aver risoltu tutti i problemi generici, ma nn accennano affatto agli evidenti problemi di connessione che si manifestano con ls710 (che sembr creare più problemi degli altri).
se dovessi avere notizie t'informo ^_^
shark996
17-12-2007, 09:25
A chi interessa per eliminare il suono quando si effettua la chiamata con il profilo Normale basta prendere un editor di registro (io uso PHM registry editor) navigare fino alla chiave HKEY_CURRENT_USER-->ControlPanel-->Sounds-->Dialing ed elimare il valore "Sound"
Ottimo, appena posso metto in prima pagina.
fa1976it
17-12-2007, 13:09
Io ho sempre usato VITOcopypaste ... ma ora mi sono accorto che non funziona con office mobile. mi spiego ... ho preso un sms e volevo copiare il suo contenuto in un nuovo file word monile ... attivato vito .. selezioinato ... vado sulla pagina del file word in modalità edita ... ma tenendo premuto il tastoi funzione non mi si apre il menu di vito .....
sapeti se esiste un programma copia/incolla che possa essere usato anche in office mobile?
Grazie
ma per voi è possibile aggiornare il nostro s710 da farlo divntare s730??
freddy69bz
17-12-2007, 20:18
ragazzi volevo chiederVi 3 cose:
- come faccio a resettare il palmare/cellulare? Come appena comprato?
- non riesco ad installarci il tomtom 5...Con l'altro palmare che ho non ho avuto problemi, ma con questo mi si blocca e mi dice che non riesce ad installarlo causa cab?
- che formati video posso visualizzare?
Grazie
absolute_
18-12-2007, 12:03
Allora:
_Per eseguire un hard reset basta andare su start/accessori/cancella memoria, ti chiede conferma e fa da solo
_Non so autarti per tom tom, ma prova a dare uno sguardo alla prima pagina di questo topic, ci sono le istruzioni per installarlo.
_Non ricordo inizialmente che formati video siano compatibili, ma se installi tcpmp (http://tcpmp.en.softonic.com/windowsmobile) dovresti risolvere per la maggior parte (io ci vedo anche i video di youtube)
C' è modo di non andare su YouTube per dispositivi mobili durante la navigazione? (ci sono pochi video!). Io voglio poter visionare lo stesso YouTube che guardo con il Pc di casa. Qualcuno ha suggerimenti?:confused: :confused:
absolute_
19-12-2007, 12:49
Uhm, a me non dà di questi problemi sinceramente. Se digito www.yuotube.com mi va direttamente alla versione classica. Comunque quando sono capitato in quella mobile mi pare ci fosse il link sulla pagina stessa per accedere all'altra. Comunque stasera o domani verifico.
Si si, c'è il link per switch-are alla versione classica di YouTube, grazie absolute_;) .
Un' altra cosa: come si fa a cambiare il nome che appare in ActiveSync? (credo sia il nome del cellulare):help: |allego foto|
paolosacche
19-12-2007, 13:55
Ciao ragazzi, ho acquistato da poco il gioiello ed ho letto, anche se velocemente, le pagine del forum però volevo porvi una domanda:
esiste un programma od un modo per salvare gli sms, mms ecc sul computer o sulla scheda in modo da non perderli?
Ho provato a cercare dove li salva ma non ho trovato la cartella.
Ho anche trovato su questo sito http://www.smartphone-freeware.com un programma "Smartphone Studio" che poteva essermi d'aiuto ma dopo averlo installato, mi dice che il computer è connesso col cell ma in realtà non vede nessun messaggio dentro, nonostante ce ne siano.
Mi potete aiutare?
paolosacche
19-12-2007, 20:24
Ok gente, nel frattempo che cercate di darmi una risposta alla prima domanda che vi ho posto, mi sapete dire anche perchè windows live messenger ha funzionato tanto bene per la prima settimana (ovviamente ho fatto una tariffa particolare con vodafone) e da quasi 5 giorni ormai ha smesso di andare dicendomi che ha dei problemi di connessione al server?
Ma non è tutto: quando esco dal programma anche se lo termino, la connessione gprs rimane e anche se la termino da Comm Manager, dopo pochi secondi si riconnette e l'unico modo che ho per chiuderla definitivamente è spegnere e riaccendere il telefono.... Sono cavolate ma quando c'è qualcosa che non funziona divento matto :doh:
PS: ho già eseguito un soft reset ma il problema non è cambiato, la navigazione su internet tramite gprs funziona benissimo e si disconnette benissimo e l'unico programma che avevo installato prima del reset (ora nn più) era un Key locker.
Grazie
ciao
Ho installato TCPMP per vedere i video su youtube come consigliato in questo thread, tuttavia non parte quando clicco sul video e mi dice che mi manca il plugin per vederlo. Ma TCPMP va settato in qualche modo particolare? :help:
absolute_
21-12-2007, 11:13
Devi installare questo plug in http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=196939 .
Mi pare che poi non ci sia bisogno di ulteriori settaggi, ma non ne sono sicuro (forse bisogna spuntare qualcosa in associazioni file, ma non ricordo, se hai problemi verifico).
Per cambiare il nome associato al cellulare mi sa che bisogna cambiare una voce del registro, ma al momento non ricordo quale (ci ero finito per caso), prova a fare qualche ricerca in rete, semmai dopo le vacanze do uno sguardo anche io.
Uhm, per salvare sms e mms ci dovrebbe essere qualche programma, solo che non mi sono mai informato visto che non mi interessa. Se non ricordo male da qualche parte consigliarono questo: http://www.jeyo.com/extender.asp . Spero ti funzioni.
Per quanto riguarda la connessione gprs, è un problema segnalato da tutti. Purtroppo non c'è un modo efficace per risolverlo (o riavvii il cellulare oppure disabiliti la funzione telefono, o cancelli le impostazioni di connessione), comunque mi hanno fatto notare tutti che se sei connesso con il gprs e non sfrutti la connessione, anche se questa rimane aperta non paghi nulla perchè si paga solo il traffico effettivo e non a tempo.
paolosacche
21-12-2007, 12:53
Grazie per la risposta...nel frattempo ero riuscito a trovare un programma da installare sul cell che mi ha permesso di fare un backup di tutto, contatti, sms ecc...spero che in caso di bisogno serva, comunque ho scaricato anche quello che mi hai consigliato e appena posso provo ad installarlo e vedere un pò come funziona...
Per il problema del gprs non è tanto il fatto che rimanga connesso dopo che esco da windows live messenger, è tanto che quest'ultimo proprio non vada più di colpo e di conseguenza mi crei questo problema di connessione....per ora però mi pare che a nessuno nel forum sia successo.
Ho trovato altre discussioni in merito ma dicono solo che purtroppo è normale che non vada per dei periodi di tempo più o meno lunghi e che non dipende dal palmare e/o cellulare ma proprio dal server, però nessuno che dice come risolverlo o se prima o poi rifunzionerà normalmente....
Grazie cmunque e AUGURI DI BUON NATALE A TUTTO IL FORUM ..... :D
donegall
21-12-2007, 22:47
Ciao a tutti, ho notato da poco un problema sull'S710: quando chiamo o rispondo ad una chiamata avvicinando il tel all'orecchio si sente un ronzio non continuo (tipo quello che si sente avvicinando il tel a delle casse o ad un televisore e fa interferenza audio) in alcune zone il ronzio è più forte, in altre meno in altre non si sente proprio. Volevo sapere se è una cosa normale e da cosa è dovuta (dalla rete?).Grazie.CIAO
beh ho appena trovato questo progrmma che mette lo skin di windows vista...
http://www.jgui.net/black/vistaspinterface/index.html
molto carino secondo me!!
potete spiegarmi come fare a mettere il meteo sulla home?? io anche se metto il tema dove deve farmi vedere i giorni della settimana con il meteo non me lo fa vedere!!
perchè??
fantonimanuel
24-12-2007, 23:29
Buon Natale a tutti...Dovrebbe arrivarmi a breve questo terminale...Non è che mi indicate qual'è un buon ricevitore gps tuttoblu da abbinarvi?
Ancora auguri a tutti!
jacopastorius
25-12-2007, 20:42
qualcuno è riuscito ad usare windows live senza farsi aggiungere i contatti msn alla rubrica?
Non riesco a connettermi a MSN Messenger .
Qualcuno di voi ha lo stesso problema o una soluzione ?
Sto usando una connessione WiFi,navigo tranquillamente con Explorer ma mi da errore alla connessione con MSN. ?????
shark996
27-12-2007, 08:55
qualcuno è riuscito ad usare windows live senza farsi aggiungere i contatti msn alla rubrica?
No è impossibile, essendo Msn integrato in WinMobile 6 ti importa tutti i contatti nella rubrica. Occhio che se li cancelli dalla Rubrica del Cel li togli proprio da msn, quindi quando ti ricolleghi da PC non hai più i contatti (li puoi recuperare sempre però)
Ciau
aledevasto
27-12-2007, 09:30
Mi sa che tra poco entrerò a far parte del club anch'io...
Ora mi leggo per bene il thread :)
Un saluto a tutti!
fantonimanuel
27-12-2007, 11:50
Mi sa che tra poco entrerò a far parte del club anch'io...
Ora mi leggo per bene il thread :)
Un saluto a tutti!
Grande Ale...Il mio, praticamente nuovo, è arrivato ieri...oggi, tempo permettendo, ci smanetto un po' su...
Rinnovo la mia richiesta: mi consigliate una buona antenna gps bluetooth?
shark996
27-12-2007, 12:31
Grande Ale...Il mio, praticamente nuovo, è arrivato ieri...oggi, tempo permettendo, ci smanetto un po' su...
Rinnovo la mia richiesta: mi consigliate una buona antenna gps bluetooth?
Una qualsiasi...anche della SBS al Mediaworld da 44 Canali a 59 €
fantonimanuel
27-12-2007, 13:02
Una qualsiasi...anche della SBS al Mediaworld da 44 Canali a 59 €
Thanks!;)
zioluca83
27-12-2007, 13:18
ciao a tutti ragazzi......!!
ho dovuto ripristinare l'htc s710 a seguito di un errore che non sò nemmeno a cosa fosse dovuto...ora funiona come se non meglio di prima....però ho una difficoltà!!
ho provato a riscaricare i file dalla prima pagina per creare i file in word o excel ma non me li scarica più o mi dice che il file è inesistente....sapreste aiutarmi??
grazie mille e scusatemi il disturbo
zi
Pretoriano
27-12-2007, 15:07
Qualcuno ha installato Fizztraveller?
Ci ho provato un casino di volte, il programma si installa ma quando lo avvio compare solo la barra dell'applicazione ma nessuna finestra... :muro:
jacopastorius
27-12-2007, 20:42
ho dovuto ripristinare l'htc s710 a seguito di un errore che non sò nemmeno a cosa fosse dovuto...ora funiona come se non meglio di prima....però ho una difficoltà!!
ho provato a riscaricare i file dalla prima pagina per creare i file in word o excel ma non me li scarica più o mi dice che il file è inesistente....sapreste aiutarmi??
zi
Prendilo da qui!;)
http://www.modaco.com/index.php?act=attach&type=post&id=21336
ah a chi può interessare un buon programma di allarmi ho trovato questo:
http://www.smartphone-freeware.com/download-schedy-mobile.html
è davvero ottimo soprattutto perchè ha un plugin che visualizza l'allarme nel homescreen. L'unico difetto che ho riscontrato è che non funziona lo snooze..si preme e l'allarme riparte subito
shark996
27-12-2007, 21:23
zi
Ho verificato e il link è attivo: http://www.savefile.com/files/949462
C' è modo di non andare su YouTube per dispositivi mobili durante la navigazione? (ci sono pochi video!). Io voglio poter visionare lo stesso YouTube che guardo con il Pc di casa. Qualcuno ha suggerimenti?:confused: :confused:
usate un semplice programma che si chiama vTap...basta digitare il nome del video che volete vedere e vi fa la ricerca da diverse fonti (youtube, google video, ecc...) e li vedete direttamente da quella finestra senza andare con il browser sul sito di youtube...pensate che io mi ci guardo le puntate (INTERE!) di Lost e Heroes!!!
cheers :read:
http://www.vtap.com/
fantonimanuel
27-12-2007, 23:56
Premessa: il mio s710 è "brandizzato" Felipe Massa, in quanto regalo del pilota allo staff Ferrari (tra cui un autista, mio amico che me l'ha "girato")
L'ho testato una mezzoretta...che dire...me lo aspettavo decisamente più lento...tutto sommato non è un fulmine ma nemmeno così male...Una cosa però e non vorrei fosse un difetto del mio: lo slide della qwerty, soprattutto nella parte inferiore, mi sembra molto sensibile e soggetto a "gioco" in caso di digitazione rapida di sms tramite t9...è solo il mio, o è così un po' per tutti...cmq decisamente un bello smartphone...
zioluca83
28-12-2007, 08:10
grazie mille shark996...ieri non partiva proprio il download!!!
una curiosità per voi esperti....girando in rete ho scaricato l'aggiornamento di office mobile 6.1 e sul mio pda sempre di casa htc funziona alla grandissima!!
siccome hanno risolto i problemi relativi alla creazione di nuovi file in word ed excel e dicono sia compatibile sia per i pda che per gli smartphone.....se lo installassi sull's710 sarà compatibile?
vi lascio il link e attendo che mi diciate qualcosina voi....non vorrei impallarlo ancora con un file magari non compatibile!!!
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=4b106c1f-51e2-42f0-ba32-69bb7e9a3814&displaylang=it
grazie mille
zi
alextor66
28-12-2007, 09:34
Ciao gente, volevo un chiarimento da Voi utilizzatori del S710....mi sono letto tutte le pagine ma sinceramente il dubbio è rimasto: l'apparecchio in questione ha veramente difficoltà a collegarsi su punti wi-fi liberi (non criptati) tipo quelli degli aereoporti per intenderci??? Grazie per eventuali risposte
grazie mille shark996...ieri non partiva proprio il download!!!
una curiosità per voi esperti....girando in rete ho scaricato l'aggiornamento di office mobile 6.1 e sul mio pda sempre di casa htc funziona alla grandissima!!
siccome hanno risolto i problemi relativi alla creazione di nuovi file in word ed excel e dicono sia compatibile sia per i pda che per gli smartphone.....se lo installassi sull's710 sarà compatibile?
vi lascio il link e attendo che mi diciate qualcosina voi....non vorrei impallarlo ancora con un file magari non compatibile!!!
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=4b106c1f-51e2-42f0-ba32-69bb7e9a3814&displaylang=it
grazie mille
zi
Sistemi operativi supportati: Windows Mobile 5.0 software for Pocket PC; Windows Mobile 6
Smartphone Edition non c'è...
zioluca83
28-12-2007, 12:49
azz è come pensavo allora!!
speriamo ne esca uno anche per l's710 allora che magari risolve quei due problemini che ha!!
grazie mille
zi
jacopastorius
28-12-2007, 12:57
azz è come pensavo allora!!
speriamo ne esca uno anche per l's710 allora che magari risolve quei due problemini che ha!!
grazie mille
zi
scarica quello di casa modaco
http://www.modaco.com/content/HTC-Vox-Vox-MoDaCo-com/252990/MoDaCo-DoNew/
Sistemi operativi supportati: Windows Mobile 5.0 software for Pocket PC; Windows Mobile 6
Smartphone Edition non c'è...
mi riquoto...
anche se non è specificato smartphone l'aggiornamento funziona sul mio S710 solo che non hanno aggiunto la voce per creare nuovi file...
cheers
zioluca83
28-12-2007, 13:17
mi riquoto...
anche se non è specificato smartphone l'aggiornamento funziona sul mio S710 solo che non hanno aggiunto la voce per creare nuovi file...
cheers
quindi se lo installo cosa fà???non è che blocca tutto il pacchetto office??
grazie
zi
Pretoriano
28-12-2007, 13:43
Ho installato il tom tom navigator 6.
Sono riuscito a fare tutto senza grossi problemi fino al pairing con il ricevitore bluetooth GPS. Sull's710 riuscivo ad associare solo le porte come 6 e 7 mentre il navigator mi dava come prima opzione la 9 e quella che avevo associato la metteva in basso e con le frecce non si poteva selezionare.
Ho trovato un alternativa a fake cursor che non necessita di mappare un tasto per attivarlo. Si chiama ecursor lo trovate qui: http://www.gizmondoforums.com/forums/index.php?showtopic=9605
Dopo che lo avete avviato il cursore rimane sempre attivo in tutte le applicazioni finchè non lo terminate.
In questo modo ho eseguito il pairing senza problemi selezionando la porta COM 6 sul navigator.
Da quello che ho potuto vedere cmq il cursore serve solo per il pairing poi non è così necessario, basta scrivere le destinazioni in modo corretto per evitare di riscriverle.
Tutto questo lo sto facendo perchè Route66 che ho usato per alcuni mesi fa veramente schifo in confronto al Tom Tom, calcola le strade in modo a dir poco assurdo :rolleyes:
shark996
28-12-2007, 14:34
Ho installato il tom tom navigator 6.
Sono riuscito a fare tutto senza grossi problemi fino al pairing con il ricevitore bluetooth GPS. Sull's710 riuscivo ad associare solo le porte come 6 e 7 mentre il navigator mi dava come prima opzione la 9 e quella che avevo associato la metteva in basso e con le frecce non si poteva selezionare.
Ho trovato un alternativa a fake cursor che non necessita di mappare un tasto per attivarlo. Si chiama ecursor lo trovate qui: http://www.gizmondoforums.com/forums/index.php?showtopic=9605
Dopo che lo avete avviato il cursore rimane sempre attivo in tutte le applicazioni finchè non lo terminate.
In questo modo ho eseguito il pairing senza problemi selezionando la porta COM 6 sul navigator.
Da quello che ho potuto vedere cmq il cursore serve solo per il pairing poi non è così necessario, basta scrivere le destinazioni in modo corretto per evitare di riscriverle.
Tutto questo lo sto facendo perchè Route66 che ho usato per alcuni mesi fa veramente schifo in confronto al Tom Tom, calcola le strade in modo a dir poco assurdo :rolleyes:
Ottimo Ottimo.....aggiungerò in prima pagina. è vero Route66 non è il massimo della vita.
aledevasto
28-12-2007, 14:54
Bene, mi sono letto tutte le pagine del thread, mi è arrivato il dispositivo in prova da un mio amico...
In questi giorni lo testo per bene :D
Spero solo di non sentire troppo la mancanza del touchscreen :cry:
alextor66
28-12-2007, 16:12
Ciao gente, volevo un chiarimento da Voi utilizzatori del S710....mi sono letto tutte le pagine ma sinceramente il dubbio è rimasto: l'apparecchio in questione ha veramente difficoltà a collegarsi su punti wi-fi liberi (non criptati) tipo quelli degli aereoporti per intenderci??? Grazie per eventuali risposte
mi autoquoto...sto per acquistare l's710 e non vorrei prendere una chiavica !!!
:eek:
jacopastorius
28-12-2007, 16:31
ma tomtom 6 è parecchio meglio del 5?
aledevasto
28-12-2007, 17:30
Allora, sto mettendo il device un po' sotto torchio per quanto riguarda la connessione wifi...
Ed ho capito che cosa non digerisce: l'IP manuale...
Sono costretto ad ottenerlo in automatico mediante il server DHCP del mio router wifi, in questo modo riesco a navigare in internet senza problemi.
Con l'IP manuale non è in grado di ottenere i server dns, quindi la navigazione è impossibile :(
E non ho trovato modo per inserirli manualmente... :mad:
Decisamente una grave mancanza....:muro:
Appena ho tempo lo testo con la rete aperta.
shark996
28-12-2007, 19:02
ma tomtom 6 è parecchio meglio del 5?
Si, di grafica sicuramente e poi ti permette di usare le mappe più recenti.
jacopastorius
28-12-2007, 19:21
Allora, sto mettendo il device un po' sotto torchio per quanto riguarda la connessione wifi...
Ed ho capito che cosa non digerisce: l'IP manuale...
Sono costretto ad ottenerlo in automatico mediante il server DHCP del mio router wifi, in questo modo riesco a navigare in internet senza problemi.
Con l'IP manuale non è in grado di ottenere i server dns, quindi la navigazione è impossibile :(
E non ho trovato modo per inserirli manualmente... :mad:
Decisamente una grave mancanza....:muro:
Appena ho tempo lo testo con la rete aperta.esatto..anche a me lo stesso problema. Si connette e tutto ma non risolve i dns con l'ip statico quindi vanno messi per forza dinamici
fantonimanuel
28-12-2007, 19:36
e per via dello slide? È veramnete così sensibile?
jacopastorius
29-12-2007, 11:48
sensibile in che senso? se intendi come solidità a me sembra piuttosto resistente!
quindi se lo installo cosa fà???non è che blocca tutto il pacchetto office??
grazie
zi
è perche mai dovrebbe bloccarlo se è un aggiornamento???
cheers
Ciao a tutti
sono in possesso di un htc S710
il mio problema è questo:
ogni volta che clicco su start per poi modificare semmai qualche impostazione del telefono ..dopo alcuni secondi mi fa ritornare subito alla schermata principale del telefono.
sapete dirmi come posso rimediare a questo?
Grazie
dove posso trovare windows mobile 6.1?
shark996
29-12-2007, 18:40
Ciao a tutti
sono in possesso di un htc S710
il mio problema è questo:
ogni volta che clicco su start per poi modificare semmai qualche impostazione del telefono ..dopo alcuni secondi mi fa ritornare subito alla schermata principale del telefono.
sapete dirmi come posso rimediare a questo?
Grazie
Start => Impostazioni => Schermata Principale (opzione 4) => Modifica la Voce "Mostra Automaticamente" (io l'ho impostato a 5 Minuti) adesso ce l'avrai a 10 Secondi.
Ciau
alextor66
29-12-2007, 18:56
Appena ho tempo lo testo con la rete aperta.
Aledevasto....attendo notizie impazientemente !!! :D :D
Come puoi immaginare, sarei piuttosto seccato di non poter usare il wifi quando si è sotto copertura libera... Il dhcp io l'ho lasciato impostato di default sugli AP a casa e in ufficio, quindi il problema non si pone :p
Comunque buono il fatto che anche una persona della tua competenza sia in questo thread oltre naturalmente agli altri amici i cui posts sono sicuramente utili a chi, come me, è nuovo del mondo dei palmari.
Start => Impostazioni => Schermata Principale (opzione 4) => Modifica la Voce "Mostra Automaticamente" (io l'ho impostato a 5 Minuti) adesso ce l'avrai a 10 Secondi.
Ciau
Grazie..molto
aledevasto
29-12-2007, 22:39
Aledevasto....attendo notizie impazientemente !!! :D :D
Come puoi immaginare, sarei piuttosto seccato di non poter usare il wifi quando si è sotto copertura libera... Il dhcp io l'ho lasciato impostato di default sugli AP a casa e in ufficio, quindi il problema non si pone :p
Comunque buono il fatto che anche una persona della tua competenza sia in questo thread oltre naturalmente agli altri amici i cui posts sono sicuramente utili a chi, come me, è nuovo del mondo dei palmari.
Nessun problema con la wifi aperta ;)
Sempre in dhcp naturalmente, connesso al primo colpo!
aledevasto
30-12-2007, 10:37
Un saluto a tutti!
In questo post vi espongo alcune mie piccole riflessioni a proposito di questo device, come promesso un paio di giorni fa.
PREMESSA: questa piccola mini review naturalmente è focalizzata sulle mie necessità personali, quindi immagino che alcuni non saranno d'accordo con le mie riflessioni, altri invece concorderanno. Almeno avremo un po' di materiale sul quale confrontarci :D
L'HTC s710 è un device veramente molto carino, ergonomico e poco ingombrante; tra l'altro non è neanche troppo pesante rispetto ad altri smartphone in commercio.
La tastiera qwerty integrata è utilissima! Molto comoda, sebbene le dimensioni del dispositivo hanno obbligato a crearla così piccola, con un po' di abitudine non dovrebbe creare alcun problema.
Chiaramente l' s710 è basato su wm 6.0 per smartphone, quindi manca del display touch screen; e, vi assicuro, per chi come me è abituato ad usare touch screen da diversi anni, risulta molto difficile adattarsi a questo tipo di interfaccia. Sebbene la qwerty e il joypad a 5 vie (molto piccolo anche questo, saltuariamente di difficile utilizzo) colmino parzialmente questa lacuna.
Il processare è un OMAP della TI cloccato a circa 200 MHz : ancora una volta un esempio dove la velocità del procio non è l'unico step limitante del palmare: dopo hard reset ed installazione di alcuni programmi, lo SP risulta essere ancora molto reattivo; in multitasking forse arranca un po' solamente con svariate applicazioni in background; chiaramente poi tutto dipende dalla natura della applicazioni :D , comunque quelli della TI hanno fatto un bel lavoro!
E ora veniamo a parlare del wifi: testato duramente in questi giorni, non è possibile configurare l'IP manuale. Sono costretto ad ottenerlo in automatico mediante il server DHCP del mio router wifi, in questo modo riesco a navigare in internet senza problemi. Con l'IP manuale non è in grado di individuare i server dns quindi la navigazione è impossibile. E non c'è modo di inserirli manualmente.
Alcuni utenti lamentavano l'impossibilità di connettersi a reti aperte: io non ho avuto alcun tipo di problema, a patto di ottenere l'indirizzo IP mediante DHCP del router.
Altra cosa che ho notato in ricerca di programmi per il dispositivo, è il parco software piuttosto limitato rispetto al "fratello" dotato di touchscreen.
CONCLUSIONI: forse con questo dispositivo non riuscirò a soppiantare il mio fido iPAQ 1940 (ormai con diversi anni alle spalle) ed li mio nokia e50; sono decisamente abituato a pregi e difetti di un touchscreen e trovo questo tipo di interfaccia non molto immediata (chiaramente per le mie esigenze!); sorvoliamo sul discorso wireless, spero che una nuova rom possa ovviare a diversi problemi.
L' s710 rimane comunque un dispositivo molto versatile, comodo e poco ingombrante; un device "all in one" ad un prezzo abbastanza accessibile dotato addirittura di una tastiera qwerty, cosa che in altri prodotti fanno pagare a caro prezzo.
Aiuto!!
ho istallato una skink da uno dei siti consigliati in questo forum..
ma non riesco ad avviare più il mio htc s710?
mi spiego meglio il cellulare si avvia ma non del tutto..ogni volta arriva ad un certo punto alla schermata verde e dopo si riavvia..
aiutatemi non so come fare !!
Ci sono riuscito grazie lo stesso !!!!
alextor66
30-12-2007, 21:35
Un saluto a tutti!
In questo post vi espongo alcune mie piccole riflessioni a proposito di questo device, come promesso un paio di giorni fa..
Grazie 1000 per la mini recensione, ora anche i miei ultimi dubbi sono risolti...... :)
auguri a tutti!!
un'altro anno da passare con il nostro s710!!
intrum01
02-01-2008, 07:46
Ciao a tutti. Ho comperato l'S710 a mia moglie, mentre io due settimane dopo ho preso l'S730.
Il problema con il 710 è questo: ho scaricato dal sito HTC l'utililty per settare le impostazioni per internet e MMS. Per internet tutto ok, mentre per gli mms non c'è verso. In ricezione non li scarica, e non li spedisce (errore di sincronizzazione). Non capisco dove sia il problema, :muro: se qualche impostazione nascosta o se un problema HW (ma non credo...). Sul mio 730 era già incluso il programmino per scegliere l'operatore, ed è andato tutto ok.
Altro problema, i due telefoni con il bluetooth non si vedono, mentre vedono e sono visti da un terzo telefono (un amico, con un nokia N93).....
Qualcuno sa aiutarmi o devo rivolgermi all'assistenza? :help:
Grazie, e buon anno a tutti!
tommy.gio
02-01-2008, 08:09
Salve a tutti,
scusate se a questo messaggio c'è già una risposta, ma devo lasciare in assistenza il tel e vorrei fare un backup TOTALE.
Qualcuno mi può suggerire un programma o un metodo per fare tutto???
shark996
02-01-2008, 08:15
Ciao a tutti. Ho comperato l'S710 a mia moglie, mentre io due settimane dopo ho preso l'S730.
Il problema con il 710 è questo: ho scaricato dal sito HTC l'utililty per settare le impostazioni per internet e MMS. Per internet tutto ok, mentre per gli mms non c'è verso. In ricezione non li scarica, e non li spedisce (errore di sincronizzazione). Non capisco dove sia il problema, :muro: se qualche impostazione nascosta o se un problema HW (ma non credo...). Sul mio 730 era già incluso il programmino per scegliere l'operatore, ed è andato tutto ok.
Altro problema, i due telefoni con il bluetooth non si vedono, mentre vedono e sono visti da un terzo telefono (un amico, con un nokia N93).....
Qualcuno sa aiutarmi o devo rivolgermi all'assistenza? :help:
Grazie, e buon anno a tutti!
Ciao, neanche a me va l'impostazione MMS scaricata direttamente dal Sito, credo perchè sia sbagliata.
Per quanto riguarda il bluetooth quando lo attivi controlla che sia in modalità Visibile
stefanolife
02-01-2008, 08:31
Aiuto!!
ho istallato una skink da uno dei siti consigliati in questo forum..
ma non riesco ad avviare più il mio htc s710?
mi spiego meglio il cellulare si avvia ma non del tutto..ogni volta arriva ad un certo punto alla schermata verde e dopo si riavvia..
aiutatemi non so come fare !!
stesso problema... aiutatemi... sono disperato!!!
tommy.gio
02-01-2008, 08:36
ciao, era capitato anche a me un problema simile.
Devi fare un reset TOTALE dell'amico.
Appena accendi premi i due tasti - - dopo ti esce una schermata nera, premi send per conferma.
Con questo metodo cancelli tutto quello che c'è sul cell compreso il problema.
Chi mi risponde per il backup dello smartphone?
A proposito esiste un programma tipo truefax per smartphone???
intrum01
02-01-2008, 08:47
Ciao, neanche a me va l'impostazione MMS scaricata direttamente dal Sito, credo perchè sia sbagliata.
Per quanto riguarda il bluetooth quando lo attivi controlla che sia in modalità Visibile
Ma sei riuscito a risolvere diversamente x gli mms?
Il bluetooth è visibile, infatti il nokia del mio amico i due cellulari li vede, sembra che l'idiosincrasia sia solo tra i due HTC.... :mbe:
shark996
02-01-2008, 09:12
Ma sei riuscito a risolvere diversamente x gli mms?
Il bluetooth è visibile, infatti il nokia del mio amico i due cellulari li vede, sembra che l'idiosincrasia sia solo tra i due HTC.... :mbe:
Non ancora ma configurando a Mano gli MMS per un Samsung mi sono accorto (ricontrollando poi il mio) che c'è qualcosa di diverso.
Io ho provato con due HTC S710 Venerdì e non ho avuto problemi.
Questo sono i parametri da usare per il Samsung, controlla che siano uguali sul tuo HTC:
Inserire i parametri
"Nome profilo": MMS HTTP
"URL server": http://mms.vodafone.it/servlets/mms
"Proxy": Abilita
"Impostazioni GPRS": premere il tasto centrale per accedere
"Indirizzo IP": 010.128.224.010
"Porta": 80
"APN": mms.vodafone.it
"Nome utente": lasciare vuoto
"Password": lasciare vuoto
Selezionare la voce “Salva” per salvare il profilo
"Versione": 1.2 (300KB)
Selezionare la voce “Salva” per salvare il profilo
Selezionare il profilo MMS HTTP
Ciao
verolenny
02-01-2008, 13:21
ciao a tutti, dopo un paio di settimane di utilizzo penso sia giunta l'ora di esprimere qualche giudizio sull's710, anche se non sarò a livello del mio socio aledevasto.
trovato usato, un pò rovinato, ma ad un prezzoall'ettante con un bella microsd da 2 gb, l'ho preso più per curiosità che per altro, avedno avuto tra le mani un tytn un paio di anni fa e avendolo rivenduto perchè eccessivo (in termini di funzioni) per me.
il piccolo s710, si dimostra ora molto interessante e comodo all'uso che ne faccio io.
piccolo, ergonomico, leggero quanto basta, la tastiera qwerty è di sicuro comoda e ben disegnata, anche per chi come ma ha delle mani non proprio piccole.
in termini di prestazioni (guardando in giro) la CPU non brilla per velocità, ma per chi ne fa un uso medio senza uno spinto "multitasking" (passatemi il termine) le prestazione sono più che buone.
il wm6 risulta facilmente gestibile, ottima la sincronizzazione di active sync, anche se per me, nokista da una vita c'è qualche problema nella gestione dei contatti, ma niente che il tempo non possa mettere a posto.
comodissima la creazione di più account di posta, e msn con windows live.
provato sotto wifi con qualche access point aperto e libero in giro per milano città, si è dimostrato un gran bello strumento, permettendomi la ricezione e l'invio di posta, un pò sacrificata la navigazione web date le piccole dimensioni del display.
carina la fotocamera, ottima la musica, bassina la qualità dell'altoparlante usato in vivavoce.
insomma giudizio globale ampiamente positivo soprattutto se calcolato sul prezzo di un usato medio.
Ciao a tutti,
ho l'HTC S710 da un mesetto circa e devo dire che il giudizio complessivo è più che soddisfacente!
Come specificato nel forum, ho chiamato il numero di HTC Europe per richiedere la custodia e mi hanno fatto molte storie dicendomi, dopo mille proteste da parte mia, di inviare una mail con la fotocopia del pieghevole dove c'è scritto che è prevista la custodia!
Ora...chi mi ha regalato questo palmare l'ha comprato su ebay: ancora devo controllare la scatola a proposito di questo foglietto (della custodia sono venuto a conoscenza solo poco fa) ma in caso non ci fosse, mi sembra assurdo questo atteggiamento della HTC perchè se è una loro pecca, è una loro pecca e basta!
Voto all'assistenza HTC: 0!
Pepo78
shark996
02-01-2008, 13:58
ciao a tutti, dopo un paio di settimane di utilizzo penso sia giunta l'ora di esprimere qualche giudizio sull's710, anche se non sarò a livello del mio socio aledevasto.
trovato usato, un pò rovinato, ma ad un prezzoall'ettante con un bella microsd da 2 gb, l'ho preso più per curiosità che per altro, avedno avuto tra le mani un tytn un paio di anni fa e avendolo rivenduto perchè eccessivo (in termini di funzioni) per me.
il piccolo s710, si dimostra ora molto interessante e comodo all'uso che ne faccio io.
piccolo, ergonomico, leggero quanto basta, la tastiera qwerty è di sicuro comoda e ben disegnata, anche per chi come ma ha delle mani non proprio piccole.
in termini di prestazioni (guardando in giro) la CPU non brilla per velocità, ma per chi ne fa un uso medio senza uno spinto "multitasking" (passatemi il termine) le prestazione sono più che buone.
il wm6 risulta facilmente gestibile, ottima la sincronizzazione di active sync, anche se per me, nokista da una vita c'è qualche problema nella gestione dei contatti, ma niente che il tempo non possa mettere a posto.
comodissima la creazione di più account di posta, e msn con windows live.
provato sotto wifi con qualche access point aperto e libero in giro per milano città, si è dimostrato un gran bello strumento, permettendomi la ricezione e l'invio di posta, un pò sacrificata la navigazione web date le piccole dimensioni del display.
carina la fotocamera, ottima la musica, bassina la qualità dell'altoparlante usato in vivavoce.
insomma giudizio globale ampiamente positivo soprattutto se calcolato sul prezzo di un usato medio.
Tanto per sapere a che prezzo l'hai trovato usato? e quando l'aveva comprato il primo proprietario?
I Contatti li gestisci bene con Outlook, Active Sync ha una migliore interfaccia su Vista, msn ha questa bruttissima funzione (che non si può disabilitare) che ti importa tutti i contatti all'interno della rubrica.
Se provi a cancellari i contatti te li cancella proprio da msn.
Io non vedo l'ora di cambiarlo, voglio tornare ai Nokia.
Ciau
shark996
02-01-2008, 14:00
Ciao a tutti,
ho l'HTC S710 da un mesetto circa e devo dire che il giudizio complessivo è più che soddisfacente!
Come specificato nel forum, ho chiamato il numero di HTC Europe per richiedere la custodia e mi hanno fatto molte storie dicendomi, dopo mille proteste da parte mia, di inviare una mail con la fotocopia del pieghevole dove c'è scritto che è prevista la custodia!
Ora...chi mi ha regalato questo palmare l'ha comprato su ebay: ancora devo controllare la scatola a proposito di questo foglietto (della custodia sono venuto a conoscenza solo poco fa) ma in caso non ci fosse, mi sembra assurdo questo atteggiamento della HTC perchè se è una loro pecca, è una loro pecca e basta!
Voto all'assistenza HTC: 0!
Pepo78
Ciao,
avevano sbagliato il pieghevole nei primi modelli, negli ultimi se non sbaglio hanno corretto e quindi non credo spediscano più la custodia (io credo di essere stato uno dei primi a comprarlo e non mi è mai arrivata anche se ho chiamato l'assistenza).
verolenny
02-01-2008, 14:02
Tanto per sapere a che prezzo l'hai trovato usato? e quando l'aveva comprato il primo proprietario?
I Contatti li gestisci bene con Outlook, Active Sync ha una migliore interfaccia su Vista, msn ha questa bruttissima funzione (che non si può disabilitare) che ti importa tutti i contatti all'interno della rubrica.
Se provi a cancellari i contatti te li cancella proprio da msn.
Ciau
il giocattolo è della scorsa estate. il prezzo non si dice ;)
non usando MSoutlook, ma outlook express è un problema, msn effettivamente è fastidioso.
per ora Nokia aspetterà un pochino, soprattutto visti i prezzi devastanti dei nuovi terminali che saranno belli e ricchi di funzioni ma sono oggettivamente alti.
absolute_
02-01-2008, 14:47
Ciao, volevo segnalare una cosa e chiederne un'altra. Tempo fa avevo scritto qui in questa discussione di avere un problema con la connessione alla rete wifi. Dopo diversi tentativi sono riuscito a risolvere. Siccome su un router mi funzionava perfettamente, mentre su un altro non funzionava (sono entrambi modem/router wireless, ma il primo lo uso solo come router mentre il secondo anche come modem) ho notato che sul secondo riuscivo ad accedere se non era attiva la connessione del modem. Girando sulla rete ho visto che alcuni consigliavano di attivare l'impostazione "prestazioni migliori" anzichè "batteria migliore" nella modalità alimentazione delle impostazioni connessioni. Facendo così funziona, e ho risolto tutti i problemi di wifi che avevo finora.
Però volevo domandare se anche a qualcun altro succede che modificando questo parametro la batteria del cellulare duri considerevolmente di meno. Mi spiego. Ovviamente deve durare di meno come intuitivamente indica il nome stesso del parametro, ma passare da oltre una giornata a meno di due ore mi pare un po' drastica come cosa. E' normale o potrebbe essere il mio smartphone ad essere difettoso? Qualora qualcuno sia esperto, non è che mi saprebbe dire se l'impostazione "prestazioni migliori" modifica il registro e quali chiavi? (così magari posso provare a cambiarle manualmente, magari non tutte le chiavi, così potrebbe consumare meno, sempre che sia possibile/pensabile come cosa, in realtà parlo senza conoscere)
Grazie.
Skins per il Nostro HTC
Installazione SKINS tramite files CAB
Se volete installare una skin il cui file scaricato è un file *.CAB basta semplicemente copiarlo tramite ACTIVESYNC dentro una qualsiasi cartella del vs. SP (SMARTPHONE) e successivamente eseguirlo tramite l'applicazione ESPLORA FILE sul vs. SP.
Le skin di questo calibro sono molto limitate e poco personalizzabili, proprio per la semplicità di installazione.
Es. http://www.airfagev.com/skins.asp?platform=QVGA
==================================================================
Installazione SKINS tramite files HME
Se volete installare una skin il cui file scaricato è un file *.HME basta semplicemente copiarlo tramite ACTIVESYNC dentro questa cartella: /Application Data/ Home del vs. SP (SMARTPHONE) e successivamente eseguirlo tramite l'applicazione ESPLORA FILE.
Da Menu-->Impostazioni-->Schermata Principale troverete il nuovo Skin.
Questa tipologia di skin prevede l'installazione di alcuni PLUGIN o meglio di alcuni file ulteriori che permettono di visualizzare alcune informazioni che altrimenti con una normale skin non comparirebbero. Per esempio la memoria RAM, ROM e della SCHEDA STORAGE rimanenti. Quando state per effettuare il download della skin come questa in particolare dal sito NECTUN vengono elencati tutti PLUGIN necessari ad utilizzare tale skin.
Plugins necessari :
• Iconbar
• Heure/Date/Carrier
• Agenda
• Sms/mails/MMS
• Appels manqués
• Lcd Plug (*)
• Smart Monitor (*)
• Wifi
(*) plugin(s) supplementari(s) obbligatori(s)
E vi lascia anche il link dove poter scaricare tali PLUGIN, in questo particolare caso oltre ai normali PLUGIN già installati sul vs. SP (in colore nero) vi sono due PLUGIN da installare (in colore blu)
Es. http://www.nectun.com/galerie.php?langue=fr&id_type_skin=-1&id_type_tel=15
Alcuni Esempi
http://www.nectun.com/skin/0/535/htc-touch-LCD-3.gif http://www.nectun.com/skin/0/619/Vista-Mobile-6.gif
http://www.nectun.com/skin/0/294/HTCTouch-DjOuB.gif http://www.nectun.com/skin/0/294/WinLight-DjOuB.gif
Installazione SKINS tramite files XML
Se volete installare una skin il cui file scaricato è un file *.XML basta semplicemente copiarlo tramite ACTIVESYNC dentro questa cartella: /Application Data/ Home del vs. SP (SMARTPHONE) e successivamente andate nel Menu-->Impostazioni-->Schermata Principale
Attenzione che a volte i file che trovate nella cartella compressa sono più di uno
Es: http://smartphone.kleinweder.ch/downloads/viewkat.php
Le più difficili MA OVVIAMENTE SPETTACOLARI sono quelle di JUNI
http://www.kolumbus.fi/anders.ruohio/sp.html
Cambiano completamente la facciata al vs. SP. Ovviamente molti sono i Plugin da utilizzare e in più bisogna modificare alcune chiavi di registro. All'interno dei file che potete scaricare dal suo sito trovate sempre un file di testo con le spiegazioni su come fare ad installare la skin (ovviamente sono in lingua inglese).
Fonte => http://forum.pocketpcitalia.com/forum_posts.asp?TID=23579
Anche se mi sono letto quasi tutto il Forum non riesco a capire come inserire nuovi temi nel palmare nè tantomeno riesco a cambiare skin.
Qualcuno può dirmi PASSO PASSo come fare per favore?
Grazie in anticipo!
intrum01
03-01-2008, 13:59
Scusate, ma come si fa a disinstallare dei programmini installati e che magari non piacciono o non servono? (parlo di quelli aggiunti, non di quelli di default dello smartphone)....:confused:
Grazie ciao
P.S.: se li cancello brutalmente mi rimane l'icona inattiva sul desktop e comunque non pulisco bene....
jacopastorius
03-01-2008, 14:52
Scusate, ma come si fa a disinstallare dei programmini installati e che magari non piacciono o non servono? (parlo di quelli aggiunti, non di quelli di default dello smartphone)....:confused:
Grazie ciao
P.S.: se li cancello brutalmente mi rimane l'icona inattiva sul desktop e comunque non pulisco bene....
basta che vai in impostazioni-->rimuovi programmi;)
intrum01
03-01-2008, 14:58
basta che vai in impostazioni-->rimuovi programmi;)
Che stordito che sono............:doh: :doh: :doh: :doh:
Grazie mille!
Ciao
intrum01
03-01-2008, 15:02
Mi sono rimaste due icone vuote tra i piedi ma pazienza....prima o poi riuscirò a farle fuori...
Qualcuno sa dove trovare una valida agenda possibilmente free?
tommy.gio
04-01-2008, 10:52
io mi sono personalizzato le skin lavorando sul codice xml, e mi è uscita una cosa stupenda.
In ogni caso...VI PREGO MI SERVE UN PROGRAMMA PER L'INVIO DI FAX POSSIBILE CHE NESSUNO SAPPIA AIUTARMI!!!!!!! :read: :read: :muro: :muro: :muro:
poi con handy weather le previsioni del tempo sono più complete ed è più semplice l'utilizzo e l'interfacciamento anche con skin che non prevedono nulla sulla home
io mi sono personalizzato le skin lavorando sul codice xml, e mi è uscita una cosa stupenda.
In ogni caso...VI PREGO MI SERVE UN PROGRAMMA PER L'INVIO DI FAX POSSIBILE CHE NESSUNO SAPPIA AIUTARMI!!!!!!! :read: :read: :muro: :muro: :muro:
poi con handy weather le previsioni del tempo sono più complete ed è più semplice l'utilizzo e l'interfacciamento anche con skin che non prevedono nulla sulla home
Ciao...qialcuno mi sa spiegare come faccio a installare un TEMA o una SkIN....c'è un procedura guidata da qualche parte?
Grazie
Pepo
shark996
04-01-2008, 11:45
Ciao...qialcuno mi sa spiegare come faccio a installare un TEMA o una SkIN....c'è un procedura guidata da qualche parte?
Grazie
Pepo
Quella che hai quotato tu è abbastanza semplice da eseguire, è più facile da fare che da spiegare...leggi con pazienza e fai tutti i passi descritti.
ma perchè se io metto uno skin con le previsioni del tempo non mi escono??
jacopastorius
05-01-2008, 10:35
ma perchè se io metto uno skin con le previsioni del tempo non mi escono??
perchè ti serve il plugin..non so come si chiama però
Ciao ragazzi , mi sono appena iscritto e devo dire che questo forum è molto interessante per tutti gli appassionati di tecnologia come me , complimenti a chi lo gestisce e dedica il suo tempo per dare risposte .... A tal proposito volevo chiedere se a qualcuno di voi ha la sim da 126 k ( quella che memorizza 500 nomi in rubrica) in pratica il mio s-710 ne memorizza solamente 200 e poi mi dice "memoria sim piena".Il fatto è che ho bisogno di tutti i numeri nella sim perchè ho bisogno di dialogare via blue con un veicolare nokia 610 che "vede" e scarica solo i numeri presenti nella sim del s-710...
grazie in anticipo ....
giventofly
05-01-2008, 17:38
Ciao a tutti, ho da un giorno l'S710. Per inserire manualmente i DNS impostando ip statici, scaricatevi WifiProfiles. Con quell'utility vi create tutti i profili che volete.
verolenny
05-01-2008, 17:41
Ciao a tutti, ho da un giorno l'S710. Per inserire manualmente i DNS impostando ip statici, scaricatevi WifiProfiles. Con quell'utility vi create tutti i profili che volete.
link grazie
aledevasto
05-01-2008, 18:00
E ce lo dici adesso? :eek:
:muro: :muro: :muro:
nono... è resistente!!! :sofico:
raga, qualcuno di voi sa come togliere il gommino della fessura della micro-sd?
in prima pagina c'è una guida ma..spiega solo come togliere quello del caricatore.
shark996
06-01-2008, 09:59
nono... è resistente!!! :sofico:
raga, qualcuno di voi sa come togliere il gommino della fessura della micro-sd?
in prima pagina c'è una guida ma..spiega solo come togliere quello del caricatore.
Perchè quella della SD non ho avuto il coraggio di toglierla :D
jacopastorius
06-01-2008, 18:26
link grazie
dovrebbe essere questo..ma non mi sembra che sia per smartphone
http://blog.renestein.net/Wifi+Profiles+For+Windows+Mobile+English+Version.aspx
giventofly
07-01-2008, 12:46
il link è questo:
http://blog.renestein.net/Wifi+Profiles+For+Windows+Mobile+English+Version.aspx
antonioriz
07-01-2008, 16:41
Ciao ragazzi intanto buon anno a tutti, ho ripreso a smanettare sul mio htc s710 cosa ne pensate del windows mobile 6 che ha messo fuori microsoft il 5 gennaio, secondo voi hanno aggiornato qualcosa da quello che noi tutti abbiamo? e la questione di office 6.1 è possibile installarla?
grazie a tutti
Antonio
non ne ero a conoscenza!
tu l'hai installato? oppure...cerchi qualche cavia? :sofico:
antonioriz
07-01-2008, 16:49
ho appena installato office 6.1, lo sto terminando ora, non cerco cavie volevo solo sapere se qualcuno sapeva un po di piu di quello che giarava sul sito microsoft..ma mi sa che provo..
linkami che magari stasera provo :)
ma...bisogna fare il backup di tutto quello che c'è sul cell...oppure l'upgrade non cancella i miei file?
antonioriz
07-01-2008, 17:12
sono proprio i miei dubbi quelli, office l'ho installato ed è andato tutto ok. non noto differenze se non le icone diverse..
link:http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=06111A3A-A651-4745-88EF-3D48091A390B&displaylang=en
office: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=4b106c1f-51e2-42f0-ba32-69bb7e9a3814&displaylang=it
un'altra cosa Vtap, io non riesco a farlo andare perchè mi dice che nn è una applicazione windows ce mi postate il link diretto? grazie
jacopastorius
07-01-2008, 19:18
mi sa che una delle novità di office moble 6.1 è la possibilità di creare files
scusate ma per windows mobile 6.1 bisogna scaricare il file da 454.7 MB o 210.6 MB
e per favore qualcuno sa dirmi cosa devo installare per vedere il meteo sulle skin??
antonioriz
08-01-2008, 08:02
allora su office mobile 6.1 non mi pare risolto il discorso di poter creare file da zero..
mentre per windows mobile 6 bisogna scaricare quello per smartphone...
allora su office mobile 6.1 non mi pare risolto il discorso di poter creare file da zero..
mentre per windows mobile 6 bisogna scaricare quello per smartphone...
scusa ma non ho capito lo stesso...
se io vglio mettere windows mobile 6.1 quale devo scaricare??
ma per windows mobile 6.1 intendete questo vero??
http://www.solopalmari.com/gnv/images/wm61preview0.jpg
http://www.solopalmari.com/gnv/images/wm61preview1.jpg
jacopastorius
08-01-2008, 11:31
scusa ma non ho capito lo stesso...
se io vglio mettere windows mobile 6.1 quale devo scaricare??
ma per windows mobile 6.1 intendete questo vero??
http://www.solopalmari.com/gnv/images/wm61preview0.jpg
http://www.solopalmari.com/gnv/images/wm61preview1.jpg
no no fermo, noi stiamo parlando di office mobile non windows mobile ;)
antonioriz
08-01-2008, 14:02
Allora io ho installato office mobile 6.1 ed è identico a quello che c'era prima sul htc.
Mentre windows mobile 6 che c'è sul sito microsoft, quello da 200 e rotti mb non l'ho ancora installato, perchè non ho trovato certezze e spiegazioni nel web.
Quello che mostri tu unkjugi non so cosa sia cmq sebra figo e se hai qualcosa in piu, link ect. postali... mi sa che cmq tu stai parlando di windows mobile 6.1 correggimi se sbaglio...
antonioriz
08-01-2008, 14:13
DAL SITO HARDWARE UPGRADE
OFFICE MOBILE 6.1 E SUE MIGLIORIE:
http://www.hwupgrade.it/news/software/microsoft-windows-mobile-supporto-al-formato-open-xml_23456.html
WINDOWS MOBILE 6.1 (DEVE ANCORA USCIRE A QUANTO PARE):
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/alcuni-screenshot-di-windows-mobile-61_23536.html
sono proprio i miei dubbi quelli, office l'ho installato ed è andato tutto ok. non noto differenze se non le icone diverse..
siccome lui prima parlava di icone diverse pensavo che qualcuno avesse già il windows mobile 6.1 quello figo che dico io...
ma se non è il 6.1 di quali icone sta parlando?
Nessuno ha problemi di connessione con messenger?
Il messenger del mio s710 non si collega piu.
Su altri forum ho letto di una nuova versione da installare.
Nessuno ha lo stesso problema?
giventofly
08-01-2008, 21:56
io, mi da sempre server non disponibile, però la posta su windows live la legge normalmente mahh..
io, mi da sempre server non disponibile, però la posta su windows live la legge normalmente mahh..
Temo ci sia da aggiornare il messenger.
Dovrebbe essere questo ma a me da problemi.
http://www.allaboutphones.nl/forum/download.php?id=1489
Qualcuno può provare?
Mavge
Temo ci sia da aggiornare il messenger.
Dovrebbe essere questo ma a me da problemi.
http://www.allaboutphones.nl/forum/download.php?id=1489
Qualcuno può provare?
Mavge
io non ho aggiornato nulla e mi continua a funzionare perfettamente.
[cut]
Ciau
anche io tornerò sicuramente a nokia.
nokia?? che skifo!!
vedere l'n70 a 129 euro e l'n95 a 600 solo per 3megapixel in più di foto mi fa skifo!!
shark996
09-01-2008, 16:18
nokia?? che skifo!!
vedere l'n70 a 129 euro e l'n95 a 600 solo per 3megapixel in più di foto mi fa skifo!!
L'n70 non è mai stato il massimo della velocità ma un N80 non lo vedo niente male. il mio Ex 6270 era una scheggia rispetto a questo.
giventofly
09-01-2008, 19:31
consigli su qualche software wireless scanner?
Pretoriano
10-01-2008, 17:38
Che voi sappiate per fare il backup dei soli SMS c'è qualcosa? :rolleyes:
MAGARI CI FOSSEE!!!
lo cerco anche io! :muro:
stefno86
11-01-2008, 11:38
MAGARI CI FOSSEE!!!
c'è un programma che ti permette di salvarli sul pc
cerco il nome e ve lo posto
stefno86
11-01-2008, 11:41
MAGARI CI FOSSEE!!!
Jeyo Mobile Companion 2.0 :D
jacopastorius
11-01-2008, 13:19
ma che li salvate a fare gli sms!!vanno cancellati tuttiiii!!io sto sempre a cartelle vuote :D
Grazie mille lo devo provareeee assolutamente!!! :ave::ave::ave::ave:
Ragassi... domanda facile facile.
devo vendere lo smartphone e devo renderlo verginello :P
in sostanza devo fare il backup di TUTTO quello che c'è nel telefono.
how can i do it? :help:
nokia?? che skifo!!
se consideri che la differenza siano solo 3mp in più ti conviene usare i piccioni viaggiatori
se consideri che la differenza siano solo 3mp in più ti conviene usare i piccioni viaggiatori
occhi allo scenziato!!
dicci nostro signore cos'ha in più l'n95!! un gps che se tieni il cel in mano non prende...è fatto di un materiale che a me sembra un cel finto...ha 42'' di display per il cazzo perchè non è ne protetto ne ha il touch...che poi il navigatore nokia è a pagamento...e per mettere un route 66 che usi il gps integrato devi scaricare il sis e signarlo...iscriverti su un sito con una mail privata ecc ecc...
a me le cose fatte col culo non piacciono...
tra n70,n70 music edition,n73,n72,n80 e tutti gli N sono tutti uguali!!
aledevasto
11-01-2008, 17:14
unkjugi sei pregato di usare un linguaggio un po' più moderato ;)
unkjugi sei pregato di usare un linguaggio un po' più moderato ;)
hai ragione scusa...
Ciao ragazzi , mi sono appena iscritto e devo dire che questo forum è molto interessante per tutti gli appassionati di tecnologia come me , complimenti a chi lo gestisce e dedica il suo tempo per dare risposte .... A tal proposito volevo chiedere se a qualcuno di voi ha la sim da 126 k ( quella che memorizza 500 nomi in rubrica) in pratica il mio s-710 ne memorizza solamente 200 e poi mi dice "memoria sim piena".Il fatto è che ho bisogno di tutti i numeri nella sim perchè ho bisogno di dialogare via blue con un veicolare nokia 610 che "vede" e scarica solo i numeri presenti nella sim del s-710...
grazie in anticipo ....
shark996
13-01-2008, 10:18
grazie in anticipo ....
Se non erro la SIM 128 Kb della Vodafone memorizza 500 numeri se il cel è UMTS 200 se è normale (come l'HTC).
Grazie infinite shark996 !!
ora devo pensare a come ovviare al problema , ho visto che nel sito HTC indicano come kit vivavoce compatibile un Parrot CK3200 bluetooth secondo te vede anche i numeri del mio s-710 memorizzati della memoria del telefono o solo quelli della sim come per il kit nokia 610 ?
jacopastorius
13-01-2008, 16:20
ho trovato un sw molto interessante..un plugin che mette nella homescreen dei collegamenti personalizzabili a programmi. Ottima alternativa a facade, che almeno a me dà problemi e mi rallenta un pò
http://www.efficasoft.com/oshortcut/index.html
occhi allo scenziato!!
dicci nostro signore cos'ha in più l'n95!! un gps che se tieni il cel in mano non prende...è fatto di un materiale che a me sembra un cel finto...ha 42'' di display per il cazzo perchè non è ne protetto ne ha il touch...che poi il navigatore nokia è a pagamento...e per mettere un route 66 che usi il gps integrato devi scaricare il sis e signarlo...iscriverti su un sito con una mail privata ecc ecc...
a me le cose fatte col culo non piacciono...
tra n70,n70 music edition,n73,n72,n80 e tutti gli N sono tutti uguali!!
scienziato ancora no, ma ing. in TLC si ringraziando il cielo e dopo aver provato decine e decine di terminali aziendali posso tranquillamente affermare che passare da un Nokia o genericamente da Symbian a WM è una pura e semplice pazzia.
esatto, proprio ciò che tu hai menzionato è la palese differenza tra un N70 ed un N95. Il materiale plastico potrà non essere un granchè (ma su questo ci sarebbe da discutere), il diplay non è touch (meno male) ma ha un leggibilità e definizione decisamente superiore e andare in internet con un display simile è tutt'altra cosa rispetto agli altri, il navigatore è a pagamento (ma spendo quei dieci euro per navigare ovunque nel globo quando mi serve e non acquistando continuamente mappe per tom tom o affini che neanche si trovano), non vorrei inoltre tralasciare il wifi (per me che viaggio e passo molto tempo in APT ad attendere aerei è fondamentale) e la multimedialità (8gb ti permettono di portarti dietro qualunque cosa). Ho tralasciato volutamente le qualità fotografiche e di ripresa che comunque sono nettamente superiori al da te citato N70.
se per te tutto questo non merita la differenza di prezzo, come ti ho detto puoi usare un piccione viaggiatore, ma la qualità e la funzionalità si pagano, e tra quei due telefoni c'è un abisso che può valere quella differenza di prezzo.
Io personalmente l'N70 l'ho avuto per due giorni, poi l'ho regalato alla mia compagna, s710 mi è stato dato a luglio scorso e l'ho tenuto fino a mercoledì (ora probabilmente anche quello farà la fine del precedente) l'n95 lo ho da pochi giorni e sono così contento di essere tornato a symbian.
nonostante tutto, questa discussione è OT, perchè qui si dovrebbe parlare solo ed esclusivamente del 710.
aledevasto
13-01-2008, 20:29
Niente flame, grazie ;)
Pretoriano
14-01-2008, 19:10
Provato! Davvero non si poteva chiedere di +, si installa sul pc si attacca lo smartphone e non serve altro, si gestisce tutto dal PC, sms, chiamate, contatti, impostazioni.
Il backup è semplicissimo ed immediato!
Grazie mille della segnalazione!!! :D
Pretoriano... hai un MP da leggere :read:
shark996
15-01-2008, 12:58
Grazie infinite shark996 !!
ora devo pensare a come ovviare al problema , ho visto che nel sito HTC indicano come kit vivavoce compatibile un Parrot CK3200 bluetooth secondo te vede anche i numeri del mio s-710 memorizzati della memoria del telefono o solo quelli della sim come per il kit nokia 610 ?
Non ho idea...il bello del Parrot non è la funzione importa contatti? quindi non vedo particolari problemi. :stordita:
Ragazzi, aiuto! Dopo aver provato una scheda TRE nel mio HTC S710 ora qualsiasi altra scheda dice SIM NON VALIDA anche dopo reset effettuato da menu-accessori-cancella meoria !!
Suggerimenti??
Premetto che il teriminale è un No Brand Italia
alextor66
16-01-2008, 16:02
.....ma qualsiasi scheda non UMTS?
come saprai l'S710 non legge le schede della 3...
Ragazzi, aiuto! Dopo aver provato una scheda TRE nel mio HTC S710 ora qualsiasi altra scheda dice SIM NON VALIDA anche dopo reset effettuato da menu-accessori-cancella meoria !!
Suggerimenti??
Premetto che il teriminale è un No Brand Italia
.....ma qualsiasi scheda non UMTS?
come saprai l'S710 non legge le schede della 3...Ovviamente qualsiasi scheda non UMTS :cry:
aledevasto
17-01-2008, 08:51
edit
Sezione errata ;)
ragazzi qualcuno saprebbe spiegarmi cosa vuol dire "aggiornare la ROM" e cosa cambia??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.