View Full Version : [OFFICIAL THREAD HTC S710]
sono un nuovo adepto del forum ma soprattutto del telefono che dopo una prima impressione molto positiva, vengo da un qtek 9100, mi ha preoccupato perchè dopo due o tre attività si impalla inesorabilmente tanto da non potersi neanche spegnere.
qualcuno mi sa dire come si formatta?
c'è un modo alternativo e più radicale a quello previsto nelle istruzioni?
inoltre non riesco a bloccare la tastiera se non premendo il puslante power ma non con il pulsante telefono rosso di dx, è un problema del mio o già riscontrato?
grazie a chi mi risponde
shark996
19-01-2008, 10:19
sono un nuovo adepto del forum ma soprattutto del telefono che dopo una prima impressione molto positiva, vengo da un qtek 9100, mi ha preoccupato perchè dopo due o tre attività si impalla inesorabilmente tanto da non potersi neanche spegnere.
qualcuno mi sa dire come si formatta?
c'è un modo alternativo e più radicale a quello previsto nelle istruzioni?
inoltre non riesco a bloccare la tastiera se non premendo il puslante power ma non con il pulsante telefono rosso di dx, è un problema del mio o già riscontrato?
grazie a chi mi risponde
Benvenuto.
Beh più radicale della formattazione non credo :p
Formattandolo molto probabilmente risolvi anche il problema del blocco tasti.
Come si fa ad eviatare che gli sms vengano salvati nella cartella "Posta inviata"? E' veramente una palla cancellarli tutti......:help:
ma mica devi cancellarli uno ad uno...c'è scritto "cancella messagi" e li cancella tutti
sarina86
22-01-2008, 20:01
Qualcuno sa dirmi come mai il mio s710 all'improvviso non visualizza più nessuna connessione???
Sotto la scritta vodafone non compare più nessuna notizia riguardo alle connessioni....e se apro il comm manager e vado alle impostazioni WLAN non c'è più tutta la lista delle possibili connessioni....che succede???:muro:
scusa visto che sei pratico, ho visto e sto provando molti bei plugin che hai segnalato, ma di giochi non si parla, ce ne è qualcuno freeware carino?
grazie:sofico:
shark996
23-01-2008, 11:31
scusa visto che sei pratico, ho visto e sto provando molti bei plugin che hai segnalato, ma di giochi non si parla, ce ne è qualcuno freeware carino?
grazie:sofico:
All'epoca quando l'ho preso WM6 era appena uscito e non c'erano molti giochi. Fai una ricerca con google tipo "games for WM6".
Saluti
si puoi e con una pach che si trova in prima pagina puoi anche creare un file nuovo direttamente dal cell
scusa ma dove si trova questa parch in prima pagina, non l'ho trovata, cosa devo cercare?
ma vale anche per file di word?
grazie
ma mica devi cancellarli uno ad uno...c'è scritto "cancella messagi" e li cancella tutti
Non l' avevo visto...:D ...che scemo! Grazie unkjugi
Ciao, a tutti da oggi sono un nuovo possessore di questo telefono, e spero francamente di trovarmi meglio del suo predecessore SE P1I (pessima gestione dei contatti e di ricerca) il primo approccio sembra positivo.
Ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscito a trovare risposta al seguente quesito:
Quando suona il telefono in tutti i cellulari avuti sino ad ora avevo la possibilità di silenziare la suoneria lasciandolo squillare senza audio in questo modo chi chiamava riceveva il tono di libero e non quello di occupato come quando rifiuti la chiamata.
qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Petrol
shark996
24-01-2008, 15:40
scusa ma dove si trova questa parch in prima pagina, non l'ho trovata, cosa devo cercare?
ma vale anche per file di word?
grazie
Sotto la voce software\Utility
MoDaCo Patch per Office
Utility per creare file Office direttamente dal Telefono => Link
http://dl1u.savefile.com/5270d567df13ff1c6b27a5d7b93f8201/Creare_File_Word.cab
ciao gente!
sono anche io da oggi pomeriggio felice possessore di un s710!
domandina veloce: qual'è il miglior sw per gestire i file del telefono (anche cartelle di sistema) da pc?
grazzzzzie :D
MA che differenza c'è tra questo 710 e il S730? (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1657944)
ciao ragazzi, ho da dicembre questo magnifico telefono e grazie a dio che esiste questo thread perchè il manuale d'uso è veramente scarso. Piano piano sto affinando l'uso, ma ritenendomi un impedito , alcune cose basilari non riesco a farle. Esempio: non riesco a capire come assegnare un immagine o una suoneria ai contatti sulla sim presenti nel telefono? Come si FA?????
per assegnare foto e suoneria il contatto deve essere salvato nel telefono...non nella sim!!
per assegnare foto e suoneria il contatto deve essere salvato nel telefono...non nella sim!!
grazie !
grazie unk!!!
certo che ora devo trasformare tutti i contatti sim in contatti outlook.....troverò il modo, anche se lentamente, sfogliando il manuale!!
grazie ancora
ah...visto che sono in vena di domande da abc...vi chiedo di abbattare una leggenda metropolitana vecchio stampo...ma voi il telefono lo mettete in carica tutte le notti o aspettate che fisiologicamente si scarica?
Nockmaar
30-01-2008, 19:13
Io lo ricarico attaccandolo al pc, visto che spesso ci passo roba o faccio il sync.
Comunque ho postato per dirvi che è uscita una nuova ROM ufficiale, disponibile dalla pagina di supporto del sito HTC. È anche in italiano, ovviamente.
Dovete prima registrarvi al sito, però.
ma cos'è sta rom?? io non capisco!!
ma cos'è sta rom?? io non capisco!!
in pratica in esso è racchiuso il software che c'è sul tuo cellulare.
La ROM serve a ri-flashare il cellulare con una nuova versione del software interno.
Essendo questa una release ufficiale, di solito serve a risolvere alcuni bug e problemi del cell e a volte a renderlo più veloce...
ma nn so di preciso cosa fa questo firmware ;)
shark996
31-01-2008, 07:42
in pratica in esso è racchiuso il software che c'è sul tuo cellulare.
La ROM serve a ri-flashare il cellulare con una nuova versione del software interno.
Essendo questa una release ufficiale, di solito serve a risolvere alcuni bug e problemi del cell e a volte a renderlo più veloce...
ma nn so di preciso cosa fa questo firmware ;)
28/01/2008
Operating System [ROM] Update
New features and improvements are available with this operating software update, including the Connection Setup application which has been added to allow easy setup of connection settings.
======================================================
Istruzioni per l'installazione
Leggere quanto riportato di seguito prima di iniziare la procedura di aggiornamento:
Prima di proseguire, verificare che questo aggiornamento sia effettivamente una versione più recente di quella installata sul suo dispositivo. Se si tratta della stessa versione e il dispositivo funziona senza problemi, non è necessario installare di nuovo il software. Per verificare la versione installata nel suo dispositivo, fare clic su Start > Impostazioni > Informazioni sul dispositivo> scheda Versione, e annotare la versione ROM, CPU, e la versione Radio. Si faccia riferimento all'immagine sulla destra.
Attenzione!
* Questo è un aggiornamento software generico. Qualsiasi software o impostazioni fornite del suo operatore di telefonia mobile andrà perso. Se ha bisogno di questa personalizzazione, la preghiamo di rivolgersi al suo fornitore prima di eseguire l'agiornamento.
* Il presente aggiornamento cancellerà tutti i dati salvati sul dispositivi. Eseguire il backup dei dati prima di aggiornare il dispositivo.
Prima di eseguire la ROM Upgrade Utility (RUU), verificare e eseguire le operazioni seguenti:
* Il cavo USB sync è collegato al dispositivo e al PC. Se sul PC vi è Windows XP®, ActiveSync® verrà eseguito automaticamente per stabilire una connessione. Se sul PC vi è Windows VistaTM, Windows Mobile Device Center stabilirà la connessione tra il suo dispositivo e il PC.
* Devono essere state chiuse tutte le applicazioni in esecuzione nel dispositivo.
* Verificare che il livello di carica della batteria sia almeno al 50% (toccare Start > Impostazioni > scheda Sistema > Alimentazione).
* Per l'aggiornamento sono necessari fino a 30 minuti, NON interrompere il processo di aggiornamento, non effettuare/ricevere telefonate, non scollegare il dispositivo dal PC, o non premere un tasto qualsiasi fino al completamento del processo.
Una volta effettuato il download della RUU, lanciare l'applicazione sul PC e seguire le istruzioni.
Sono 45 MB di File.
Saluti :D
già installato
:D
a me sembra leggermente più agile ora
ah ok ho capito...
ma quindi ne vale la pena o no installarlo??
da quando gli aggiornamenti (ufficiali tra l'altro) non valgono la pena di essere installati?
:confused: :confused: :confused:
Alessio.16390
31-01-2008, 17:42
Oggi finalmente, dopo 4Mesi mi è arrivata la custodia ;)
4 mesi??
cazzoo!!! io la sto ancora aspettando...ho chiamato un mese e mezzo fa ma non mi è arrivata! boh! cmq ho installato la rom nuova e non è cha cambia molto!
cosa utile secondo me è che si possono aggiungere le parole sei mess...che quando scrivi una parola che il cel non riconosce basta premere il tasto SU e la si scrive senza t9 e poi si salva
shark996
31-01-2008, 20:51
Oggi finalmente, dopo 4Mesi mi è arrivata la custodia ;)
Io ancora la aspetto.....ne saranno passati 8 di mesi :muro:
shark996
31-01-2008, 21:40
cosa utile secondo me è che si possono aggiungere le parole sei mess...che quando scrivi una parola che il cel non riconosce basta premere il tasto SU e la si scrive senza t9 e poi si salva
Dici poco....era una cosa che mi faceva imbestialire....l'ho appena installata anch'io.....adesso risincronizzo la rubrica.
Dai sembra un pelo più scattante...o è l'illusione dell'aggiornamento :D
P.S: per chi farà l'aggiornamento:
1) Batteria Stracarica (10 minuti stimati per l'aggiornamento)
2) Backup della Rubrica\Note
3) Tanta Pazienza
Al riavvio after aggiornamento può stare tranquillamente anche 5 minuti sulla videata Windows Mobile....non riavviatelo mi raccomando.
ehm psss qualcuno sarebbe così gentile da passarmi il firmware? A me non appare il link sul sito ufficiale neanche loggandomi nel club HTC :(
qualcuno può aiutarmi? :help:
thanks!
shark996
31-01-2008, 22:01
ehm psss qualcuno sarebbe così gentile da passarmi il firmware? A me non appare il link sul sito ufficiale neanche loggandomi nel club HTC :(
qualcuno può aiutarmi? :help:
thanks!
Clicca sul Link "Accedi" sotto la voce HTC eClub, Poi a Sinistra sotto la Download => Aggiornamenti Software Telefoni => Seleziona HTC S710 e segui le schermate a Video. Cmq il link è questo: http://member.htc.com/member/DownloadAddressforRuu.aspx?dl_id=372&type=Updates&lan=
Per info si lancia il File da PC con il Telefono collegato tramite ActiveSync.
vabbè ma ovvio che magari sembra un pò più skattante, abbiamo appena cancellato tutto!!
cmq secondo me potevano almeno togliere quel cazzo di mess "messagio inviato" e mettere una figura nella barra in alto...
poi altra novità che si può aprire direttamente da ESPLORA FILE i file .zip
per il resto mi sembra uguale a parte alcune icone spostate e che trova da solo ile impostazioni wap web gprs in base alla skeda messa...
toglimi una coriusita dato che hai anche tu aggiornato...quando leggi un mess non è un pò più piccolo il testo??
e quando poi premi rispondi a me inizia subito la skermata con la barra che lampeggia e non c'è più il nome in alto!!
anche da te è così??
shark996
31-01-2008, 22:31
Ho trovato un alternativa a fake cursor che non necessita di mappare un tasto per attivarlo. Si chiama ecursor lo trovate qui: http://www.gizmondoforums.com/forums/index.php?showtopic=9605
Dopo che lo avete avviato il cursore rimane sempre attivo in tutte le applicazioni finchè non lo terminate.
In questo modo ho eseguito il pairing senza problemi selezionando la porta COM 6 sul navigator.
Da quello che ho potuto vedere cmq il cursore serve solo per il pairing poi non è così necessario, basta scrivere le destinazioni in modo corretto per evitare di riscriverle
Ciao, lo sto provando, è carino ma per terminarlo ho dovuto riavviare l'HTC :(
shark996
31-01-2008, 22:34
vabbè ma ovvio che magari sembra un pò più skattante, abbiamo appena cancellato tutto!!
cmq secondo me potevano almeno togliere quel cazzo di mess "messagio inviato" e mettere una figura nella barra in alto...
poi altra novità che si può aprire direttamente da ESPLORA FILE i file .zip
per il resto mi sembra uguale a parte alcune icone spostate e che trova da solo ile impostazioni wap web gprs in base alla skeda messa...
toglimi una coriusita dato che hai anche tu aggiornato...quando leggi un mess non è un pò più piccolo il testo??
e quando poi premi rispondi a me inizia subito la skermata con la barra che lampeggia e non c'è più il nome in alto!!
anche da te è così??
Sul mio non ho mai installato niente :p
Notato anch'io la cosa dei file zip
Considerando che con Vodafone erano sbagliate non è male
Cavolo è vero è più piccolo.....mi piace :oink:
fa uguale anche a me....perchè prima cosa faceva scusa?
Vado a letto...leggo domani :D
Clicca sul Link "Accedi" sotto la voce HTC eClub, Poi a Sinistra sotto la Download => Aggiornamenti Software Telefoni => Seleziona HTC S710 e segui le schermate a Video. Cmq il link è questo: http://member.htc.com/member/DownloadAddressforRuu.aspx?dl_id=372&type=Updates&lan=
Per info si lancia il File da PC con il Telefono collegato tramite ActiveSync.
Ti rignrazio, ma nn mi funziona, ovvero:
ho provato questo link e mettendo la spunta appaiono due caselle, la priam riman evuota enon posso selezionare nulla mentre nella seconda ci sono due server Europe e Usa e qualsiasi io provi mi da errore :(
non è che mi potresti passare il file? magari via skype o msn?
Thanks cmq sia ;)
shark996
01-02-2008, 07:47
Ti rignrazio, ma nn mi funziona, ovvero:
ho provato questo link e mettendo la spunta appaiono due caselle, la priam riman evuota enon posso selezionare nulla mentre nella seconda ci sono due server Europe e Usa e qualsiasi io provi mi da errore :(
non è che mi potresti passare il file? magari via skype o msn?
Thanks cmq sia ;)
Nel primo menu devi selezionare la seconda voce, nel secondo idem.
Comunque:
http://www.savefile.com/files/1353514
l'ho uppato sul mio Server FTP, spero non si sia corrotto, è a tuo rischio e pericolo ;)
fantonimanuel
01-02-2008, 10:29
Dici poco....era una cosa che mi faceva imbestialire....l'ho appena installata anch'io.....adesso risincronizzo la rubrica.
Dai sembra un pelo più scattante...o è l'illusione dell'aggiornamento :D
P.S: per chi farà l'aggiornamento:
1) Batteria Stracarica (10 minuti stimati per l'aggiornamento)
2) Backup della Rubrica\Note
3) Tanta Pazienza
Al riavvio after aggiornamento può stare tranquillamente anche 5 minuti sulla videata Windows Mobile....non riavviatelo mi raccomando.
C'è un changelog da qualke parte?
shark996
01-02-2008, 10:38
C'è un changelog da qualke parte?
Cosa intendi?
fantonimanuel
01-02-2008, 10:45
Cosa intendi?
Intendo se htc, a parte il discorso connessioni, ha pubblicato una lista dei cambiamenti che questa relase apporta...Per quanto mi riguarda, ora come ora il mio è sufficientemente reattivo e di grossi problemi non me ne ha mai dati...Ma se trovo la lista dei cambiamenti, potrei farci un pensiero in funzione di quelli...
shark996
01-02-2008, 10:58
Intendo se htc, a parte il discorso connessioni, ha pubblicato una lista dei cambiamenti che questa relase apporta...Per quanto mi riguarda, ora come ora il mio è sufficientemente reattivo e di grossi problemi non me ne ha mai dati...Ma se trovo la lista dei cambiamenti, potrei farci un pensiero in funzione di quelli...
Ho fatto una ricerca rapida nel sito e non mi pare, per quello che ho notato io:
- Hanno aggiornato il Dizionario e il T9 riconosce il 90% delle parole inserite
- Hanno aggiunto la funzione "aggiungi parola" invece prima uscivano numeri se non la riconosceva
- Hanno aggiunto le note vocali (o c'era anche prima?)
- Hanno cambiato qualche icona qua e là ma gli applicativi Office non fanno ancora creare i File
- Hanno integrato il software per leggere file .zip
- I messaggi hanno il carattere più piccolo
- Quando rispondi a un sms va direttamente nel corpo del messaggio.
Queste le prime modifiche che balzano all'occhio....magari poi scopriamo altro.
Aggiornalo male non gli fa, io ero quasi tentato di venderlo per il problema del T9 adesso quasi quasi me lo tengo.
P.s: ieri ho messo il Tema Iphone....troppo bello :sofico:
fantonimanuel
01-02-2008, 11:08
Ho fatto una ricerca rapida nel sito e non mi pare, per quello che ho notato io:
- Hanno aggiornato il Dizionario e il T9 riconosce il 90% delle parole inserite
- Hanno aggiunto la funzione "aggiungi parola" invece prima uscivano numeri se non la riconosceva
- Hanno aggiunto le note vocali (o c'era anche prima?)
- Hanno cambiato qualche icona qua e là ma gli applicativi Office non fanno ancora creare i File
- Hanno integrato il software per leggere file .zip
- I messaggi hanno il carattere più piccolo
- Quando rispondi a un sms va direttamente nel corpo del messaggio.
Queste le prime modifiche che balzano all'occhio....magari poi scopriamo altro.
Aggiornalo male non gli fa, io ero quasi tentato di venderlo per il problema del T9 adesso quasi quasi me lo tengo.
P.s: ieri ho messo il Tema Iphone....troppo bello :sofico:
Certo che male non fa, anzi...Ma sinceramente lo sbatti che avrei a riconfigurare tutto, tema compreso, più reinstallare tutto il software è superiore ai benefici (x me marginali) di questo aggiornamento...Cmq, sinceramente, ottimo smarphone, non un fulmine di guerra, ma stabile e reattivo in un uso più o meno intenso..ormai è un mese che lo uso come primo tel (quindi prevalentemente per telefornare...non sono un smsomane, per quelli che mando e decisamente soddisfacente così..) e devo dire che mi ha fatto ricredere sui wm smarphone (anche se il mio primo spv orange l'ho sempre nel cuore...)
shark996
01-02-2008, 11:12
Certo che male non fa, anzi...Ma sinceramente lo sbatti che avrei a riconfigurare tutto, tema compreso, più reinstallare tutto il software è superiore ai benefici (x me marginali) di questo aggiornamento...Cmq, sinceramente, ottimo smarphone, non un fulmine di guerra, ma stabile e reattivo in un uso più o meno intenso..ormai è un mese che lo uso come primo tel (quindi prevalentemente per telefornare...non sono un smsomane, per quelli che mando e decisamente soddisfacente così..) e devo dire che mi ha fatto ricredere sui wm smarphone (anche se il mio primo spv orange l'ho sempre nel cuore...)
Io softwares aggiuntivi non ne avevo, ci ho messo due minuti a reinstallare il Tema, io mando solo sms e al massimo lo uso come navigatore e zero telefonate.
fantonimanuel
01-02-2008, 11:14
Io softwares aggiuntivi non ne avevo, ci ho messo due minuti a reinstallare il Tema, io mando solo sms e al massimo lo uso come navigatore e zero telefonate.
Allora hai fatto sicuramente bene ad aggiornare...
Nel primo menu devi selezionare la seconda voce, nel secondo idem.
Comunque:
http://www.savefile.com/files/1353514
l'ho uppato sul mio Server FTP, spero non si sia corrotto, è a tuo rischio e pericolo ;)
grazie milleeee!!!!
Purtroppo a me non appariva la prima voce da selezionare, rimaneva vuota e ho provato sia con Internet Explorer 7 e sia con Firefox ma non cambiava nulla :(
Grazie ancora!!!!
paolosacche
01-02-2008, 14:08
Ho visto che sul sito HTC dice di verificare che l'aggiornamento sia effettivamente una versione più recente di quella installata sul proprio dispositivo ma dove sono indicate le versioni di questo aggiornamento?
Sullo smartphone si va su impostazioni --> informazioni sul dispositivo e si vede la versione del dispositivo, ma poi con cosa la devo confrontare per capire se è più recente la mia o quella appena uscita?
premetto che le modifiche che apporta questo aggiornamento e che ho letto qua sul forum, io attualmente non le ho e solo per quelle probabilmente lo farò, però vorrei capire un pò meglio... grazie
ciao ciao
shark996
01-02-2008, 14:37
Ho visto che sul sito HTC dice di verificare che l'aggiornamento sia effettivamente una versione più recente di quella installata sul proprio dispositivo ma dove sono indicate le versioni di questo aggiornamento?
Sullo smartphone si va su impostazioni --> informazioni sul dispositivo e si vede la versione del dispositivo, ma poi con cosa la devo confrontare per capire se è più recente la mia o quella appena uscita?
premetto che le modifiche che apporta questo aggiornamento e che ho letto qua sul forum, io attualmente non le ho e solo per quelle probabilmente lo farò, però vorrei capire un pò meglio... grazie
ciao ciao
La versione che stai scaricando dal sito è per forza più nuova della versione che hai adesso perchè è il primo aggiornamento per l'HTC S710.
Comunque:
Sist. op CE 5.2.1622 (Build 18128.0.4.4)
Versione Componente Radio 4.1.13.54_03.10.90
Versione RIL 2.002
Versione Aggiornamento ROM: Tutte le voci le trovo a: 5.2.1622.18128
Ciao
paolosacche
01-02-2008, 15:57
La versione che stai scaricando dal sito è per forza più nuova della versione che hai adesso perchè è il primo aggiornamento per l'HTC S710.
Comunque:
Sist. op CE 5.2.1622 (Build 18128.0.4.4)
Versione Componente Radio 4.1.13.54_03.10.90
Versione RIL 2.002
Versione Aggiornamento ROM: Tutte le voci le trovo a: 5.2.1622.18128
Ciao
grazie mille, questi sono i miei dati e come dicevi giustamente te sono più "vecchi" a parte la Versione RIL che è uguale:
Sist.op. CE5.2.1235 (Build 17740.0.2.0)
Vers comp radio 4.1.13.37_02.83.90
Vers RIL 2.002
Vers Agg ROM 5.2.1235.17740
ciao
Alessio.16390
01-02-2008, 16:15
Mi hanno inviato una seconda custodia :mbe:
2 Custodie nel giro di 2 Giorni.
Ok, avevo telefonato due volte però.. :sofico:
Comunque controllate bene sul manuale, in alcuni modelli nel manuale non riporta nulla riguardante la custodia.
Infatti, quando telefonate vi viene chiesto il S/N del telefono.
Se a loro risulta che quel Serial rientra con la custodia, ve la mandano. Se non risulta richiamate e chiedete com'è andata a finire la pratica che avevate precedentemente aperto.
Sperto di essere stato utile.
CiaoZ
shark996
01-02-2008, 20:03
Mi hanno inviato una seconda custodia :mbe:
2 Custodie nel giro di 2 Giorni.
PVT for You :oink:
Io ho preso uno dei primi e non è mai arrivato niente...me l'avranno spazzata in posta....maledetti :muro:
mi regali una custodia??
io non rientro nei 710 con custodia!
Buonasera a tutti,
qualcuno gentilmente sarebbe ingrado di spiegarmi come si puo impostare una canzone per la sveglia? se si puo ovviamente!
Grazie
:ronf:
paolosacche
03-02-2008, 12:19
Buonasera a tutti,
qualcuno gentilmente sarebbe ingrado di spiegarmi come si puo impostare una canzone per la sveglia? se si puo ovviamente!
Grazie
:ronf:
Ciao, ci ho provato ma non ci sono riuscito; ho trovato dove sono le suonerie che usa per le sveglie, ovvero dentro la cartella WINDOWS, sparse a caso e sono tutte formato wma o alcune waw; però anche se ci metti una tua canzone nello stesso formato in quella cartella da impostazioni --->suoni---> sveglia non te la fa vedere, non so perchè.....magari qualcuno c'è riuscito....
intanto una domanda, come si fa a inserire un nuovo messaggio senza andare sul pulsante quote di un altro messaggio?
poi la mia richiesta era per sapere sequalcuno riesce ad usare windows live sull'htc s710, e come si fa una volta inserita una password errata a inserire quella giusta?
mi rimane impallato e devo riavviare
grazie
absolute_
05-02-2008, 01:46
Ciao. Ho due domande.
Per prima cosa vorrei sapere quanto vi dura a voi la batteria. Perchè a me dura meno di due giorni usandolo normalmente, mentre se uso molto internet (sia wifi che gprs) la durata della batteria cala considerevolmente (anche meno di quattro ore). Succede anche a voi?
Altra cosa. Non riesco ad aprire file pdf su internet. Nel senso, se c'è un file pdf in rete e digito l'indirizzo su internet explorer mi dice "impossibile visualizzare il file nel dispositivo". Come mai? É possibile installare qualcosa per ovviare a questo problema? Grazie.
cmq io con l'aggiornamento della ROM noto anche i colori più accesi!!
cmq è uscito un aggiornamento su htc.com per messenger!
shark996
08-02-2008, 08:08
cmq io con l'aggiornamento della ROM noto anche i colori più accesi!!
cmq è uscito un aggiornamento su htc.com per messenger!
l'aggiornamento è già integrato nella nuova Rom.
Ho aggiornato anche io la ROM......MA L' IP STATICO NN SI RIESCE ANCORA A SETTARE!!! MA PORCA VACCA! MA CHE FANNO GIU' IN DITTA? MA NN LO VEDONO CHE NN VA? IO NN LO SO.....
TONNELLATE DI MAIL ALL' HTC, ECCHECCACCHIO!
Ragazzi sapete come fare per evitare che il 710 si connetta ad internet senza autorizzazione, l'ultima volta windows live mi si è connesso ed ha scaricato tutti i messaggi che erano presenti sul mio account di hotmail, ha fatto tutto da solo!!! c'è un modo per evitare queste connessioni non desiderate?
Ragazzi sapete come fare per evitare che il 710 si connetta ad internet senza autorizzazione, l'ultima volta windows live mi si è connesso ed ha scaricato tutti i messaggi che erano presenti sul mio account di hotmail, ha fatto tutto da solo!!! c'è un modo per evitare queste connessioni non desiderate?
Connessioni tramite wifi o gprs? Io per stare sicuro(tanto non uso il gprs) ho cancellato le impostazioni:Start>Impostazioni>Connessioni>GPRS ed elimini quella Internet lasciando MMS
Connessioni tramite wifi o gprs? Io per stare sicuro(tanto non uso il gprs) ho cancellato le impostazioni:Start>Impostazioni>Connessioni>GPRS ed elimini quella Internet lasciando MMS
lo so ma non c'è un modo per evitare di doverle cancellare? vodafone sta facendo una promozione e ti permette di collegarti a messenger gratis fino al 31 marzo, volevo provarla
lo so ma non c'è un modo per evitare di doverle cancellare? vodafone sta facendo una promozione e ti permette di collegarti a messenger gratis fino al 31 marzo, volevo provarla
Prova a creare una connessione GPRS "fasulla" e la imposti come predefinita, cosi' in automatico si connette a quella e per forza ti dara' errore in connessione cioe' niente spese. Poi quando vuoi usare quella funzionante la rimetti cm default e navighi
Prova a creare una connessione GPRS "fasulla" e la imposti come predefinita, cosi' in automatico si connette a quella e per forza ti dara' errore in connessione cioe' niente spese. Poi quando vuoi usare quella funzionante la rimetti cm default e navighi
non riesco a capire come dirgli qual'è la connessione di default, cmq boh il mio vecchio nokia 6630 chiedeva l'autorizzazione ogni volta che doveva connettersi, possibile che questo non ha niente di simile??
non riesco a capire come dirgli qual'è la connessione di default, cmq boh il mio vecchio nokia 6630 chiedeva l'autorizzazione ogni volta che doveva connettersi, possibile che questo non ha niente di simile??
Purtroppo e' un problema ricorrente e sinceramente non so neanche se l' hanno risolto nel nuovo update. Cmq per metterla default devi sempre andare in Connessioni poi premi Menu in basso a dx>Avanzate e in Connessione Internet invece di Automatico, scegli la connessione Fake. Quando invece vuoi navigare ci rimetti quella del tuo operatore;)
Purtroppo e' un problema ricorrente e sinceramente non so neanche se l' hanno risolto nel nuovo update. Cmq per metterla default devi sempre andare in Connessioni poi premi Menu in basso a dx>Avanzate e in Connessione Internet invece di Automatico, scegli la connessione Fake. Quando invece vuoi navigare ci rimetti quella del tuo operatore;)
ok grazie 1000
aiuto...il mio s710 (vodafone v1415) si è bloccato. L ho riavviato e è scomparsa l immagine dello sfondo che ora è monocolore. Ma la cosa piu grave è che non riesco piu ad accedere ai menu, cioè clicco su start e mi si apre una pagina vuota senza icone. Il telefono funziona, chiama ma non manda e riceve sms. Ora vorrei installare la nuova rom, ma avrei voluto salvare gli sms. Spero che qualcuno sappia ripristinarlo.
Grazie :)
un altra cosa....
qualcuno sa in che cartella sono salvati gli sms???
grazie ancora
naccettolo82
19-02-2008, 10:36
Salve a tutti, ho bisogno di salvare gli sms che ho sul mio htc s710 su computer ma non so come fare. Potete aiutarmi?
Forse ci sono dei programmi per l'export che potete consigliarmi?
Grazie a tutti e spero di non sbagliare ad inserire il messaggio sul forum visto che sono nuovo....:D
naccettolo82
19-02-2008, 11:52
Scusate, ancora una cosa...ho perso il cd di installazione del software e dei driver del telefono. Sono andato sul sito della htc ma non sono riuscito a trovare una sezione nella quale poter scaricare i driver..sapreste come fare?
Grazie ancora
absolute_
20-02-2008, 00:12
Anche io sono interessato al salvataggio sms, ma da quello che ho capito si può fare o tramite programma di backup o tramite outlook (credo).
Naccettolo, non ti so dire, ma penso che dal sito si possa scaricare tutto l'occorrente...
Ciao. Ho due domande.
Per prima cosa vorrei sapere quanto vi dura a voi la batteria. Perchè a me dura meno di due giorni usandolo normalmente, mentre se uso molto internet (sia wifi che gprs) la durata della batteria cala considerevolmente (anche meno di quattro ore). Succede anche a voi?
Altra cosa. Non riesco ad aprire file pdf su internet. Nel senso, se c'è un file pdf in rete e digito l'indirizzo su internet explorer mi dice "impossibile visualizzare il file nel dispositivo". Come mai? É possibile installare qualcosa per ovviare a questo problema? Grazie.
Mi quoto, specifico che le due domande si possono così riassumere:
_A voi la batteria si scarica molto velocemente quando usate internet?
_Riuscite a scaricare pdf da internet tramite cellulare? Se sì, che modifiche avete fatto?
Scusate, ancora una cosa...ho perso il cd di installazione del software e dei driver del telefono. Sono andato sul sito della htc ma non sono riuscito a trovare una sezione nella quale poter scaricare i driver..sapreste come fare?
Grazie ancora
Prova ad andare qui :http://www.jeyo.com/
è un software per gestire tutto su smartphone compresa la rubrica e gli sms
backup e restore compresi ( funzionanti per fortuna perchè dopo upgrade
a windows mobile 6.1 avevo perso tutto !!!!)
ciao
stanza237
21-02-2008, 22:25
Consiglio il già citato Jeyo Companion per gestire tutto il telefono: sms, contatti, sfondi, applicazioni...
E' ottimo.
Una informazione: io ho la versione brandizzata orange del s710, aggiornando la rom posso avere problemi? Ho installato tutte le applicazioni senza problemi...
shark996
26-02-2008, 08:10
Ieri mi è arrivata la custodia....dopo 8 mesi dalla richiesta :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Alessio.16390
26-02-2008, 08:11
Ieri mi è arrivata la custodia....dopo 8 mesi dalla richiesta :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
;)
mi sembra o tutte le skin non sono completamente compatibili coi celllari swing nel senso che quando lo apro mi taglia l'immagine|
Fabioman90
27-02-2008, 15:55
Ciao mi sono appena inscritto e mi sono letto tutte e 42 le pagine:)
Ho intenzione di prendermi questo cell ma volevo sapere se:
va lento come cell?
funziona meglio se si aggiorna?
shark996
27-02-2008, 17:35
Ciao mi sono appena inscritto e mi sono letto tutte e 42 le pagine:)
Ho intenzione di prendermi questo cell ma volevo sapere se:
va lento come cell?
funziona meglio se si aggiorna?
Diciamo che la velocità è nella media...ho provato altri smartphone (con Winmobile 5 o 6) con processori + o - potenti e siamo lì come prestazioni.
L'aggiornamento ha portato qualche funzionalità in più (vedi l'aggiungi parola nel T9).
Io pensavo di vendere il mio....se ti interessa :oink:
Fabioman90
27-02-2008, 19:25
posso sapere perchè lo vendi?
Perchè non ti piace o per l altro?
Se vendi a quanto?
per andare su messaggi e creare un mess piu o meno quanto ci mette?
aledevasto
27-02-2008, 23:13
Ricordo che c'è la sezione mercatino ;)
Zilloboch
29-02-2008, 00:31
ragazzi da stasera ci sono anche io..comprato sul mercatino :D
appena mi arriva ci smanetterò un po :p
Zilloboch
04-03-2008, 13:03
ma la tastiera non si blocca?! :confused:
shark996
04-03-2008, 13:58
ma la tastiera non si blocca?! :confused:
si ti basta tenere premuto sulla cornetta rossa per un pò
Zilloboch
04-03-2008, 14:14
:doh: grazie :p
Zilloboch
05-03-2008, 09:55
raggazzi vengo da un nokia e mi trovo un attimo spiazzato... :(
1 - cm mai la sveglia non suona anche da cel spento??! :eek:
2 - se sn connesso ad internet tramite wi-fi e ho msn avviato,una volta che spengo il wi-fi mi si connette in automatico in con l'EDGE...comi si fa ad evitare sta cosa!?!?!?tipo disabilita connessione come con la wlan...io ho cambiato il punto di accesso gprs ed ora non riesce più a connettersi,ma è solo una pezza...una cosa definitiva esiste??
3 - come si fa a controllare la versione di win mobile installata?
4 - il sensore per la retroilluminazione della tastiera come funziona di preciso che io non noto cambiamenti :confused: :confused: ??!
grazie a tutti... :)
absolute_
06-03-2008, 19:13
1 - Non so dirti di preciso, ma immagino che siccome si tratta di uno smartphone con sistema operativo wm la sveglia non possa funzionare da spento. Le soluzioni sono: di notte anzichè spegnerlo disattivi semplicemente la funzione telefono (da communication manager) così che consumi quasi nulla e la sveglia sia funzionante. Oppure devi cercare qualche programma che permette accensioni programmate (credo ce ne siano, anche se non ne ho mai visti)
2 - da quello che ho capito non c'è una soluzione definitiva, ci sono solo piccoli espedienti. Io ad esempio modifico i dati della connessione gprs così che sia impossibile che si colleghi tramite quella. Comunque in genere se è attiva la wifi va su quella senza attaccarsi al gprs.
3 - start->impostazioni->informazioni su (non so se ci sono anche altri modi)
4 - ne so quanto te, infatti anche io mi sono sempre chiesto se e come funziona
Mi spiace, non sono molto informato, spero che quanto prima intervenga correggendo o chiarendo quello che ho accennato io.
Zilloboch
06-03-2008, 23:40
1 - Non so dirti di preciso, ma immagino che siccome si tratta di uno smartphone con sistema operativo wm la sveglia non possa funzionare da spento. Le soluzioni sono: di notte anzichè spegnerlo disattivi semplicemente la funzione telefono (da communication manager) così che consumi quasi nulla e la sveglia sia funzionante. Oppure devi cercare qualche programma che permette accensioni programmate (credo ce ne siano, anche se non ne ho mai visti)
2 - da quello che ho capito non c'è una soluzione definitiva, ci sono solo piccoli espedienti. Io ad esempio modifico i dati della connessione gprs così che sia impossibile che si colleghi tramite quella. Comunque in genere se è attiva la wifi va su quella senza attaccarsi al gprs.
3 - start->impostazioni->informazioni su (non so se ci sono anche altri modi)
4 - ne so quanto te, infatti anche io mi sono sempre chiesto se e come funziona
Mi spiace, non sono molto informato, spero che quanto prima intervenga correggendo o chiarendo quello che ho accennato io.
intanto 1000 grazie...ho cominciato un minimo a smanettarci...e devo dire che comincia ad essere interessante...(di primo impatto venendo da un simbyan mi sono messo le mani nei capelli:D )...ho cominciato con qlc skin...e sono fatti veramente benone!!!
shark996
07-03-2008, 08:26
raggazzi vengo da un nokia e mi trovo un attimo spiazzato... :(
1 - cm mai la sveglia non suona anche da cel spento??! :eek:
2 - se sn connesso ad internet tramite wi-fi e ho msn avviato,una volta che spengo il wi-fi mi si connette in automatico in con l'EDGE...comi si fa ad evitare sta cosa!?!?!?tipo disabilita connessione come con la wlan...io ho cambiato il punto di accesso gprs ed ora non riesce più a connettersi,ma è solo una pezza...una cosa definitiva esiste??
3 - come si fa a controllare la versione di win mobile installata?
4 - il sensore per la retroilluminazione della tastiera come funziona di preciso che io non noto cambiamenti :confused: :confused: ??!
grazie a tutti... :)
1) Colpa di WinMobile
2) L'unica è cambiare il punto di accesso
3) Come ti ha detto absolute_
4) Il sensore dell'illuminazione funziona solo per la tastiera a slitta Qwerty, se lo disabiliti la tastiera sarà sempre illuminata, se lo abiliti si accenderà solo quando c'è poca luce.
Zilloboch
07-03-2008, 09:50
grazie a tutti per le info :)
vi chiedo un altra cosa...ieri ho installato uno skin in .hme (qlc del genere ora nn ricordo:fagiano: )...dato che però non veniva visualizzato correttamente,si accavallavano alcune cose, vorrei disinstallarlo....ma da rimuovi prg non vedo niente...vuoto ...come faccio?!
ah...anche con programmi di terze parti la sveglia nn funge eh?!
Pratas85
07-03-2008, 18:08
Sarò Impedito o non so!!!
Devo sincronizzare il mio htc con outlook... non ho l'express... ma non sono capace!!!
Cos' è che devo modificare su outlook o sul cel o su activeSync?
Non ho mai messo gli sms su pc ma adesso devo farlo dato che non mi funziona piu la vibrazione e devo portarlo ad aggiustare e non voglio che me li perdano tutti!!!!
Grazie mille!!!!
shark996
07-03-2008, 21:01
Sarò Impedito o non so!!!
Devo sincronizzare il mio htc con outlook... non ho l'express... ma non sono capace!!!
Cos' è che devo modificare su outlook o sul cel o su activeSync?
Non ho mai messo gli sms su pc ma adesso devo farlo dato che non mi funziona piu la vibrazione e devo portarlo ad aggiustare e non voglio che me li perdano tutti!!!!
Grazie mille!!!!
Devi modificare su Active Sync un'impostazione, devi dire che i dati li deve sincronizzare dal telefono al Pc, così si sincronizza Outlook e hai fatto.
Ciao a tutti.....è con piacere che dopo un pò di tempo che sto leggendo il vostro forum :read: ho deciso di iscrivermi e di partecipare.....:p
Io ho acquistato s710 il 5 aprile del 2007 e provenivo sempre da windows mobile 2003 con l'asus BT620 e devo dire che oltre la funzione telefonica non avevo trovato molte altre funzioni.....:mc:
Credo che dopo un anno sono contento del mio acquisto anche perchè da un po' di tempo si trova qualche software in più con cui smanettare.....:sofico:
L'unica pecca...e diciamo onerosa....è che nel giugno scorso a forza di tenere lo smartphone sempre in tasca, con una leggera pressione nel display sopra il tasto direzionale si è fulminato i cristalli.....mandato in assistenza.....NON PASSATO IN GARANZIA :muro: ....la riparazione mi è costata 180€ (e 30 gg in assistenza)....ed io vi auguro di non avere mai niente che fare con assistenza HTC....pensare che oggi hanno ancora due ticket aperti dal luglio 2007 per lo schermo e per la custodia ed ancora sono senza risposta....però diciamo che la colpa dei cristalli è mia anche perchè la custodia è fatta per tenercelo e non le tasche dei jeans...:doh:
Non ho riscontrato molti problemi che ho letto nel forum....tipo velocità dei sms....collegarsi a rete wireless non protette....impostazioni mms....devo dire che mi ha sempre funzionato tutto alla grande....bè ci vuole pazienza perchè con un processore a 200 mhz non è il massimo....ma secondo me è un gingillo fantastico e vi assicuro che con il lavoro che faccio ho provato diversi smartphone....:D :D :D :D
Non so se qualcuno di voi per lavoro adopera Lotus Notes....ma sono riuscito a condivederlo ed è una cosa meravigliosa!!!!!!:cool:
Ho altre diverse domande da fare ai smanettoni come me...ma ora penso che come presentazione di me e del telefono possa bastare.....
alla prossima.....
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Zilloboch
10-03-2008, 14:51
ragazzi ho notato che dopo un po di tempo che si naviga con eplorer la memoria si riduce drasticamente e la navigazione diventa impossibile..... :(
si può fare qlc per risolvere il problema? :)
è un problema del browser o del cell?
Ciao a tutti ragazzi....una cortesia......chi mi sa dire un alternativa a SmartToolkit??? ed a proposito qualcuno conosce se esiste qualcosa tipo Flash Player per lo smartphone?
Ciao A Presto!!!
:mc:
Y not ??
14-03-2008, 16:57
salve! qualcuno ha provato a contattare il servizio tecnico htc per avere la custodia (che dal manuale d'uso sembrerebbe inclusa nella confezione) ed è riuscito ad averla? perchè io ho provato ma mi hanno detto che è stato un errore di stampa e la devo acquistare dal sito htc!!
shark996
14-03-2008, 17:43
salve! qualcuno ha provato a contattare il servizio tecnico htc per avere la custodia (che dal manuale d'uso sembrerebbe inclusa nella confezione) ed è riuscito ad averla? perchè io ho provato ma mi hanno detto che è stato un errore di stampa e la devo acquistare dal sito htc!!
Solo i primi smartphone hanno ricevuto la custodia gratis (me compreso), agli altri a quanto pare non la spediscono più
Ciao a tutti,
due domande
1) qualcuno di voi è riuscito a configurare il wap di TIM con l's710 ?
Il wizard delle connessioni per tim non mette la connessione wap!
ho provato in tutti i modi ma nulla!!!
Chi sarebbe tanto gentile da aiutarmi ?
2) i gommini di protezione della porta usb e della memoria sono deformati! ho letto che è un difetto comune a tutti, nessuno ha mai contattato l'assistenza per questo ?
Fabioman90
17-03-2008, 15:48
ciao a tutti.
Mi è arrivato il cell oggi!
Volevo sapere una cosa urgentemente.
Quando metto la sim mi compare un errore con scritto:"rete bloccata,immettere codice per sblocco"
io ho messo il pin pero non va e adesso ho gia perso due tentativi.
Ho provato con la sim di mia mamma ma uguale.
Vi prego rispondetemi!
shark996
17-03-2008, 16:35
ciao a tutti.
Mi è arrivato il cell oggi!
Volevo sapere una cosa urgentemente.
Quando metto la sim mi compare un errore con scritto:"rete bloccata,immettere codice per sblocco"
io ho messo il pin pero non va e adesso ho gia perso due tentativi.
Ho provato con la sim di mia mamma ma uguale.
Vi prego rispondetemi!
Ti sarai mica comprato un Cel brandizzato Tim o Vodafone Bloccato?
Nel caso accendilo e Formattalo
Fabioman90
17-03-2008, 16:47
per la verita non lo so.
Mi puoi dire come si fa a formattarlo?
shark996
17-03-2008, 17:08
per la verita non lo so.
Mi puoi dire come si fa a formattarlo?
Start => accessori => Cancella Memoria
Fallo con il Cel a batteria carica ;)
Fabioman90
17-03-2008, 17:25
ok adesso provo...ma dopo va?
shark996
17-03-2008, 18:25
ok adesso provo...ma dopo va?
non è detto....prova a chiedere al venditore se aveva problemi
Fabioman90
17-03-2008, 19:46
quanto ci mette a formattare il cell?
ci ha messo 5 secondi ad arrivare al 76% e adesso è li da mezzora!
Che faccio?
Fabioman90
17-03-2008, 21:42
niente da fare non va.
Sempre lo stesso messaggio!
Che faccio?
Nessuno ha avuto problemi simili?
Alessio.16390
17-03-2008, 22:42
Registra il prodotto sul sito HTC, quindi scarica l'ultimo firmware ed aggiorna la ROM.
Dovresti risolvere.
Fabioman90
18-03-2008, 07:08
ma dopo siamo sicuri che va?
Io ho comprato il cell su internet dal regno unito ma quando metto la sim vodafone non va.
Senza sim funziona perfettamente!
Posso registrarmi nel sito della htc?
e come si fa installare l ultimo aggiornamento?
Grazie della risposta!
Vorrei proprio usarlo questo cell.
Mi piace tantissimo!
shark996
18-03-2008, 08:34
ma dopo siamo sicuri che va?
Io ho comprato il cell su internet dal regno unito ma quando metto la sim vodafone non va.
Senza sim funziona perfettamente!
Posso registrarmi nel sito della htc?
e come si fa installare l ultimo aggiornamento?
Grazie della risposta!
Vorrei proprio usarlo questo cell.
Mi piace tantissimo!
No non siamo sicuri, l'hai comprato in Inghilterra quindi potrebbe avere qualche impostazione di SimLock, non sò neanche se gli puoi caricare il Firmware italiano, chiama l'assistenza HTC e chiedi a loro ogni dettaglio ;)
Fabioman90
18-03-2008, 11:06
ok mi puoi mandare il link per scaricare e installare la ROm italiana?
e come si fa?
Grazie mille!:(
Fabioman90
18-03-2008, 14:31
ok ragazzi mi sono registrato nel sito e sembra tutto a posto attacco il cavo per collegare il pc al cell e non me lo trova!
Accidenti!
Come faccio adesso?
Zilloboch
18-03-2008, 15:02
ok ragazzi mi sono registrato nel sito e sembra tutto a posto attacco il cavo per collegare il pc al cell e non me lo trova!
Accidenti!
Come faccio adesso?
domanda stupida...activesync l'hai installato?
Fabioman90
18-03-2008, 15:03
si ma non me lo trova via usb
shark996
18-03-2008, 15:45
si ma non me lo trova via usb
Se hai Windows Vista c'è un aggiornamento da fare.
Ma chiamare l'assistenza HTC prima di bruciarti il Cel con un Firmware sbagliato no vero? :confused:
Fabioman90
18-03-2008, 16:11
che numero devo fare?
Quello del sito della htc per italia?
In pratica ho capito il problema...
siccome è un cell orange va solo con quella carta e per farlo andare con altri operatori devo sbloccare con il codice il problema è...
Dove trovo il codice?
Alessio.16390
18-03-2008, 16:41
che numero devo fare?
Quello del sito della htc per italia?
In pratica ho capito il problema...
siccome è un cell orange va solo con quella carta e per farlo andare con altri operatori devo sbloccare con il codice il problema è...
Dove trovo il codice?
Perdonami però se tu usassi la funzione cerca avresti già risolto.
Molte cose chieste sono già stato affrontate.
Comunque 02/36003221
Fabioman90
18-03-2008, 16:51
si scusa hai ragione...
Volevo sapere se qualcuno è in grado di sbloccare un cell che è bloccato dalla orange.
Alessio.16390
18-03-2008, 17:05
si scusa hai ragione...
Volevo sapere se qualcuno è in grado di sbloccare un cell che è bloccato dalla orange.
Link Rimosso
Fabioman90
18-03-2008, 17:17
si ma bisogna pagare 20 gb per sbloccarlo!
Alessio.16390
18-03-2008, 17:23
si ma bisogna pagare 20 gb per sbloccarlo!
:mbe:
Pagina 2 dei link sopra
Link Rimosso.
Fabioman90
18-03-2008, 17:33
ok ho trovato la guida
Spero funzioni
Cmq grazie davvero davvero tanto!!!!!
Se funziona una sera ci troviamo e ti pago da bere!
Fabioman90
18-03-2008, 17:42
ho fatto quello che ce scritto è alla fine dopo esser comparso il messaggio che è stato sbloccato riaccendo metto la sim e....
ed è tutto come prima!
Stessa domanda,"inserire codice"
Fabioman90
18-03-2008, 18:39
riprovato e lo stesso risultato.
Quando lo accendo non ce piu la scritta orange ma htc ma mi domanda ancora il codice...
Mi sembra impossibile!
Fabioman90
18-03-2008, 21:23
mi sa che ormai mi tocca rassegnarmi e pagare...
Domani riprovo a rifare tutto e spero che funzioni...
Grazie cmq a tutti per i consigli.
aledevasto
18-03-2008, 23:28
Vi consiglio una lettura al regolamento di sezione a proposito di sblocchi dei dispositivi ;)
Fabioman90
19-03-2008, 14:09
ok mi scusi non ho letto il regolamento.
Una domanda per formattare il telefono oltre a:accessori->cancellare tutto o una cosa del genere ci sono altri modi?
Grazie.
Fabioman90
19-03-2008, 15:49
il problema non è che non si è aggiornata la rom perche adesso infatto ho proprio htc no brand ma la scritta mi compare lo stesso.
perche?
Zilloboch
19-03-2008, 18:45
ok mi scusi non ho letto il regolamento.
Una domanda per formattare il telefono oltre a:accessori->cancellare tutto o una cosa del genere ci sono altri modi?
Grazie.
accendi il telefono tenendo premuto i 2 tasti a fianco del joystick,quando compaiono le scritte bianche su sfondo nero schiacci la cornetta verde e poi lasci fare ;)
ovviamente solo a batteria carica
Fabioman90
19-03-2008, 18:50
ok grazie
ci sono gia riuscito oggi dopo un po di smanettamento e dopo aver riprovato lo stesso procedimento di ieri stesso problema:
inserire codice di sblocco.
Un incubo!
Fabioman90
24-03-2008, 12:10
ok ragazzi alla fine c e l ho fatta!
Finalmente posso utilizzare questo fantastico cellulare!
Grazie a tutti coloro mi hanno aiutato!
Auguroni di buona pasqua!
Zilloboch
24-03-2008, 14:35
come hai risolto? :)
Fabioman90
24-03-2008, 17:15
Come mi ha consigliato alessio!:D
Fabioman90
24-03-2008, 18:24
ragazzi non si sincronizza il cellulare con il pc non riesco a capire il perche!
Il programma l ho messo ma non me lo trova.
Alessio.16390
24-03-2008, 21:22
ragazzi non si sincronizza il cellulare con il pc non riesco a capire il perche!
Il programma l ho messo ma non me lo trova.
OS?
Il cavo USB è ok?
Il pc rileva "il nuovo hardware" ?
Fabioman90
25-03-2008, 12:45
si lo rileva, il cavo usb funziona perche vedo che il cell si carica quando collego il filo al pc.
Magari installando la nuova ROM il programma in dotazione con il cellulare è troppo vecchia?
Alessio.16390
25-03-2008, 12:48
si lo rileva, il cavo usb funziona perche vedo che il cell si carica quando collego il filo al pc.
Magari installando la nuova ROM il programma in dotazione con il cellulare è troppo vecchia?
No, che Sistema Operativo hai?
Fabioman90
25-03-2008, 12:50
window xp service pack 2
Fabioman90
25-03-2008, 12:51
quando collego il cell al pc si deve collegare subito giusto?
Non ci sono altre cose da fare o no?
Alessio.16390
25-03-2008, 12:51
window xp service pack 2
Metti questo : http://www.filehippo.com/download_activesync/
Fabioman90
25-03-2008, 13:16
niente da fare non funziona
me lo trova ma non si connette.
Zilloboch
25-03-2008, 14:00
a me dava da fare il firewall...tu cosa usi? controlla anche quello
Fabioman90
25-03-2008, 14:02
ZONE ALARM ma prima di reinstallare la ROM funzionava.
Non esiste qualche altro programma invece di activeSync?
Fabioman90
26-03-2008, 16:17
ragazzi mi servirebbe un programma per cambiare lingua al mio telefono.
Adesso uso l inglese.
E un'altra cosa.
Prima ho cercato di installare skype ma mi dice che non è conforme alla normativa CE e non si installa.
Che posso fare?
Grazie a tutti!
davidepress
27-03-2008, 09:24
un giorno accendendo il s710 mi si bloccava sulla schermata d'accensione. dopo vari tentativi l'ho portato in assistenza, e dopo 2 sett mi è tornato indietro e funzionava perfettamente.
in questi giorni ha riniziato a bloccarsi, e adesso non si accende piu, nonostante la batteria sia carica.. sapete dirmi qualcosa?
shark996
27-03-2008, 12:12
un giorno accendendo il s710 mi si bloccava sulla schermata d'accensione. dopo vari tentativi l'ho portato in assistenza, e dopo 2 sett mi è tornato indietro e funzionava perfettamente.
in questi giorni ha riniziato a bloccarsi, e adesso non si accende piu, nonostante la batteria sia carica.. sapete dirmi qualcosa?
Mi è capitato una volta, ho staccato la batteria, premuto sul pulsante di accensione per togliere la corrente elettrostatica rimessa la batteria e ualà ripartito.
Prova a formattarlo dopo di questo
Alessio.16390
27-03-2008, 12:42
Voi Riuscite a vedere video di buona qualità? Il mio stenta, sia con TCPMP che con Core Player, abbastanza scattoso :(
davidepress
27-03-2008, 13:56
Mi è capitato una volta, ho staccato la batteria, premuto sul pulsante di accensione per togliere la corrente elettrostatica rimessa la batteria e ualà ripartito.
Prova a formattarlo dopo di questo
ho provato a fare come te, ma non succede niente...
mi sa che lo riporterò in assistenza..
ma visto che è ancora in garanzia, e che è un difetto di fabbricazione, dici che me lo possono cambiare?
grazie ciao!
Alessio.16390
27-03-2008, 14:13
ho provato a fare come te, ma non succede niente...
mi sa che lo riporterò in assistenza..
ma visto che è ancora in garanzia, e che è un difetto di fabbricazione, dici che me lo possono cambiare?
grazie ciao!
Flasha la ROM con l'ultima disponibile e vedi se il problema persiste prima di mandarlo in RMA.
Alessio.16390
27-03-2008, 14:31
ragazzi mi servirebbe un programma per cambiare lingua al mio telefono.
Adesso uso l inglese.
E un'altra cosa.
Prima ho cercato di installare skype ma mi dice che non è conforme alla normativa CE e non si installa.
Che posso fare?
Grazie a tutti!
Fabioman90
27-03-2008, 14:35
grazie ancora una volta ad alessio...adesso mi servirebbe un programmino per fare copia incolla di piu file.
Ce qualcuno che sa un bel programma?
Grazie a tutti!
Fabioman90
31-03-2008, 15:02
ho formattato il cell e adesso funziona activesync.:)
Ciao a tutti, è da ieri che il mio htc s710 non si avvia:
compare la schermata htc, vibra, poi compare la schermata winmobile6... e poi ricomincia fino ad esaurimento della batteria :(
ho provato a togliere sim, batteria, microsd ma niente...
avete idee a parte quella di usare la garanzia?
Alessio.16390
01-04-2008, 17:39
Ciao a tutti, è da ieri che il mio htc s710 non si avvia:
compare la schermata htc, vibra, poi compare la schermata winmobile6... e poi ricomincia fino ad esaurimento della batteria :(
ho provato a togliere sim, batteria, microsd ma niente...
avete idee a parte quella di usare la garanzia?
BSOD nel Sysop.
Semplicemente hai installato qualche appl che si starta con il Windows Mobile 6 ed al tuo cellulare tale applicazione non piace :p
Puoi eseguire la formattazione e tornerà tutto ok.
Per il futuro le applicazioni ti consiglio di installarle nella memory card e non nella memoria interna, in modo tale da ovviare il problema.
Se installi qualcosa che al Sistema non piace, metti la memory card al PC e lo rimuovi. Senza dover stare a formattare. Ovviamente avrai un calo nelle performance in base alla latenza della tua Memory card.
Per formattare (Cit.) :
accendi
appena acceso tieni premuto i due tasti a sx e a dx del cursore a 4 vie.
si resetterà.
Oppure
Turn off your phone, then press both *SOFT KEYS* and *POWER ON* device. After moment release both soft keys. On the black screen asking for confirmation press *GREEN PHONE BUTTON* and wait couple minutes for phone to initialize.
Alessio.16390
01-04-2008, 17:41
ho formattato il cell e adesso funziona activesync.:)
Mi fa piacere ;)
Voi Riuscite a vedere video di buona qualità? Il mio stenta, sia con TCPMP che con Core Player, abbastanza scattoso :(
UP. Nessuno guarda video ad "Alta definizione" ?
Fabioman90
01-04-2008, 18:54
ragazzi mi chiedevo se esiste un programma per trasferire i file via wifi.
Esiste?
Alessio.16390
01-04-2008, 18:57
ragazzi mi chiedevo se esiste un programma per trasferire i file via wifi.
Esiste?
In che senso?
Tipo Server FTP?
Fabioman90
01-04-2008, 19:05
tipo un video grande.
per trasferirlo usare il wifi.
Alessio.16390
01-04-2008, 19:09
tipo un video grande.
per trasferirlo usare il wifi.
Ci sono centinaia di metodi.
Installa nel tuo PC un Server FTP e nel telefono un client ftp e sei ok.
Oppure puoi usare la condivisione delle cartelle.
Oppure installi un Web Server (Apache) nel tuo PC, nella dir htdocs metti i file da condividere e ci accedi dal telefono con Internet Explorer / Opera.
Fabioman90
01-04-2008, 19:17
ma io non volevo via cellulare e pc ma tra cellulare e cellulare.
Alessio.16390
01-04-2008, 19:24
ma io non volevo via cellulare e pc ma tra cellulare e cellulare.
:mbe: io non sono l'indovino sai :sofico:
Il Bluetooth non ti sta bene?
Fabioman90
01-04-2008, 19:29
era per sapere.
Il Bluetooth è troppo lento!:D
stanza237
02-04-2008, 09:19
E' uscito Win Mobile 6.1, dite che l'htc ce lo farà aggiornare gratis?
Fabioman90
02-04-2008, 15:47
wow!
Anche in ita?
Alessio.16390
03-04-2008, 04:27
Per ora :
Windows Mobile 6.1 include una serie di nuove funzionalità e miglioramenti, tra cui un Today ridisegnato, un Task Manager interno, SMS concatenati, il browser, i miglioramenti, Copia e incolla il supporto per dispositivi non touch, l’integrazione con SCMDM 2008, migliorata l’integrazione di Windows Live , Bluetooth più veloce, significativi e notevoli miglioramenti in termini di prestazioni e durata della batteria, e molto di più. Aggiornamenti per i più recenti dispositivi saranno disponibili. I seguenti nuovi modelli di telefoni cellulari saranno aggiornati con la nuova versione di Windows Mobile:
# HTC: Touch Dual, Touch by HTC, Mogul by HTC, TyTN II
# I-mate: 8502, 9502, 8150, 6150
# Intermec: CN3
# Motorola: MOTO Q 9c, MOTO Q 9h global, MC70, MC9000
# Pantech: Pantech duo
# Samsung: BlackJack II
# Toshiba: Portégé G810,Portégé G910
Si trovano versioni moddate per il nostro S710 su questo noto forum (http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=358).
Precisamente edit
Fate vobis, se qualcuno lo prova postate le vs. impressioni.
aledevasto
03-04-2008, 15:58
Per ora :
Si trovano versioni moddate per il nostro S710 su questo noto forum (http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=358).
Precisamente edit
Fate vobis, se qualcuno lo prova postate le vs. impressioni.
Alessio mi sembra di averti detto più volte che i link a rom cooked con palese violazione dell'eula sono vietati da regolamento interno.
Correggimi se sbaglio, alla prossima scatta una sospensione ;)
Alessio.16390
03-04-2008, 18:44
Alessio mi sembra di averti detto più volte che i link a rom cooked con palese violazione dell'eula sono vietati da regolamento interno.
Correggimi se sbaglio, alla prossima scatta una sospensione ;)
:rolleyes:
E mica serve per bypassare/raggirare qualcosa o qualcuno.
E solo WM 6.1 Bha.
aledevasto
03-04-2008, 23:04
:rolleyes:
E mica serve per bypassare/raggirare qualcosa o qualcuno.
E solo WM 6.1 Bha.
Beh, per qualsiasi delucidazione in merito ti invito a leggere il regolamento interno.
Ti invito a non polemizzare pubblicamente, come espresso dal regolamento generale.
Ciao a tutti! vi scrivo perchè ho un problema con l'htcs710! Sono ormai 3 mesi che lo utilizzo e fino a qualche tempo fa tutto funzionava bene,aveva inserito dei programmi ecc... sono un pò di gg che ogni tanto si spegneva oppure vibrava tenendo accesi i led arancione e blu insieme. l'unica cosa che potevo fare era togliere la batteria e riaccenderlo. Questo è andato bene fino a poco fa quando mi ha dato il seguente errore: Device device start up failed due to sudden loss of power. Poi da solo il telefono si è formattato ed è ripartito però continua a darmi il problema della vibrazione continua con i led accesi e lo schermo nero... NOn so se sia capitato già a qualcuno qualcosa di simile.. spero possiate aiutarmi dato che nn so proprio cosa fare dato che è stato anche formattato.
Fabioman90
06-04-2008, 22:50
hai provato a formattarlo te?
magari hai installato dei programmi che danno problemi.
Prova a formattare il cell e vedi se da problemi.
Cmq aspetta una risposta da qualcuno che ne sa piu di me!:D
Si alla fine ho deciso di aggiornare la rom e x ora va tutto bene...
molto probabilmente a dare problemi ero il gioco Doom che avevo messo sull'sp. Comunque visto che mi trovo e scusate l'ignoranza... ho cercato di installare una skin e scaricato i plugin ora 1 di questi era ftraveller che essendo .exe non ho avuto problemi ad installare mentre l'altro, smartmonitor essendo diversi file non so dove installarlo... ho provato sia nel telefono che nella micro sd ma niente..
shark996
07-04-2008, 11:40
Si alla fine ho deciso di aggiornare la rom e x ora va tutto bene...
molto probabilmente a dare problemi ero il gioco Doom che avevo messo sull'sp. Comunque visto che mi trovo e scusate l'ignoranza... ho cercato di installare una skin e scaricato i plugin ora 1 di questi era ftraveller che essendo .exe non ho avuto problemi ad installare mentre l'altro, smartmonitor essendo diversi file non so dove installarlo... ho provato sia nel telefono che nella micro sd ma niente..
se è un .exe lo installi tramite activesync se un .cab lo installi direttamente dal telefono. Fiztravel io non sono mai riuscito ad installarlo.
Saluti
si fiztravel tramite active l'ho installato qst altro smartmonitor non c'è ness file .cab sono diversi file e li ho provati tutti ma nn fanno niente dice che nessun prog è assegnato.. c'è un file setup ma è in xml e apre internet con una serie di robe.. forse questo file va messo da qualche parte in particolare?
Alessio.16390
07-04-2008, 13:02
Se è un tema:
Controlla che ci sia un file .home
Se sì, devi mettere il tutto in Memoria Interna \ Application Data \ Home
E poi selezionare la Skin in
Impostazioni > Schermata Principale > Config. Schermata Principale:
aledevasto @ il regolamente sarebbe da approfondire nei particolari ;) :p
la skin ora l'ho installata e si vede, funziona anche filltraveller, il prob resta smartmonitor che non so come installare e far uscire i dati sulla skins :P
aledevasto
07-04-2008, 18:03
:
aledevasto @ il regolamente sarebbe da approfondire nei particolari ;) :p
Ogni suggerimento è ben accetto, ma deve essere validato dall'intero staff di HWUpgrade ;)
paolosacche
10-04-2008, 13:21
Ragazzi ma nessuno sa niente di Windows Mobile 6.1? mi sembra che abbiano rilasciato la versione, ma non ho capito se e dove si può scaricare per, eventualmente, aggiornare il sistema operativo dello smartphone...
Fabioman90
10-04-2008, 14:09
ma è arrivata la versione in italiano?
paolosacche
10-04-2008, 14:12
ah, questo non lo so... non è chiaro sul sito . . .
Fabioman90
10-04-2008, 19:22
ragazzi qualcuno si è installato qualche gioco per cellulare?
é meglio internet explorer o opera?
Fabioman90
10-04-2008, 19:43
un altra domanda...
quando faccio partire una musica non si puo far vedere gli effetti grafici come sul computer?
Fabioman90
11-04-2008, 14:21
volevo fare un altra domanda...
forse stupida e banale...
A scuola sto utilizzando il linguaggio java e uso il programma bluej.
Volevo sapere se esiste un tipo di programma simile a bluej per cellulare.
anche io vorrei sapere qualcosa su windows mobile 6.1
nessuno sa niente??
Fabioman90
15-04-2008, 16:45
si naviga nel buio.....:( :( :(
paolosacche
18-04-2008, 13:17
Ciao raga, scusate la domanada ma a voi VitoCopyPaste vi funge? perchè se seguo le istruzioni del sito da dove lo si può scaricare non mi funziona; o meglio una volta scaricato il file exe e lanciato mi dice che "il file.exe non è un'applicazione di Win32 valida". Quindi ho provato a mettere il file exe nel telefono ed a lanciarlo, sembra che faccia qualcosa in effetti nella cartella esecuzione automatica si crea un file, ma poi le funzioni di copia ed incolla non me le da da nessuna parte....:muro:
Fabioman90
18-04-2008, 15:32
ragazzi una domanda molto stupida...
si puo fare la "è"?
Zilloboch
18-04-2008, 18:41
ragazzi io vi chiedo qst...
allora,a me servirebbe un programma che funzioni con gps bluethoot e che mi permetta una volta arrivato a casa di poter scaricare su pc tutti i dati di un viaggio,viaggio effettuato a piedi su nessuna strada,un campo o in montagna ad esempio,con tanto di km percorsi e velocità massima/minima/media e tutto il resto possibile. Una sorta di computer di bordo,da usare a piedi o in bici.
Se poi ci fosse la possibilità di visualizzare il tragitto su mappe satellitari sarebbe il top...
che mi dite?
aledevasto
18-04-2008, 19:47
ragazzi io vi chiedo qst...
allora,a me servirebbe un programma che funzioni con gps bluethoot e che mi permetta una volta arrivato a casa di poter scaricare su pc tutti i dati di un viaggio,viaggio effettuato a piedi su nessuna strada,un campo o in montagna ad esempio,con tanto di km percorsi e velocità massima/minima/media e tutto il resto possibile. Una sorta di computer di bordo,da usare a piedi o in bici.
Se poi ci fosse la possibilità di visualizzare il tragitto su mappe satellitari sarebbe il top...
che mi dite?
Che c'è il thread ufficiale sul trekking e sull'escursionismo :D
il_molte
18-04-2008, 23:07
Ragazzi, arrivo con una domanda stupidissima, ma ci ho perso un paio d'ore e non ne posso più.... Premetto che avevo letto tutto il thread un po' di tempo fa e non mi pare che qualcuno avesse chiesto ciò...nel caso mi scuso...
Veniamo al punto. Ho registrato un filmatino con il nostro fantastico smartphone (la prima volta dopo 6 mesi che ce l'ho tra l'altro...) selezionando il formato mp4. L'ho poi copiato sul PC, ma non riesco assolutamente a sentire l'audio! Ho cercato di installare un po' di codec (ac3,aac ecc) ma niente.
Ho provato a lanciarlo con VLC, Winamp, MediaPlayer e Quicktime, ma senza risultati, al massimo vedo solo il video muto...
Ora,se qualcuno sa indirizzarmi sul codec necessario o darmi qualche dritta, vi sarei infinitamente grato...
Scusate la lungaggine
Zilloboch
19-04-2008, 00:15
Che c'è il thread ufficiale sul trekking e sull'escursionismo :D
non è che saresti cosi gentile da darmi un link?! :D :p :fagiano:
aledevasto
19-04-2008, 00:23
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1434990
:O
Questo è un buon punto di partenza ;)
Zilloboch
19-04-2008, 12:14
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1434990
:O
Questo è un buon punto di partenza ;)
grazie 1000! gentilissimo...devo ancora leggermi il 3d...ma si può fare con qst smp?
Fabioman90
19-04-2008, 15:59
allora ho comprato una chiavetta wifi per collegarla al mio cellulare.
Allora si collega via ad hoc e non so se è giusto ma se provo ad andare su internet nel cellulare non funziona.
Non capisco come fare.
Devo fare un altra connessione o cosa?
Please aiutatemi.
Fabioman90
20-04-2008, 11:26
alla fine ci sono riuscito.
Il problema era semplice...antivirus!
ho zone alarm e mi bloccava.
aledevasto
20-04-2008, 12:21
alla fine ci sono riuscito.
Il problema era semplice...antivirus!
ho zone alarm e mi bloccava.
Forse il firewall ;)
Fabioman90
20-04-2008, 13:55
si scusa.
Hai ragione.:D
Fabioman90
20-04-2008, 21:15
ragazzi sono riuscito a far andare una connessione wifi tra chiavetta wifi e cellulare e vedere i fimati su youtube.
Se a qualcuno serve me lo scriva qui nel forum che gli scrivo i passaggi.
Arrivederci a tutti!
paolosacche
21-04-2008, 15:32
non è che saresti cosi gentile da darmi un link?! :D :p :fagiano:
http://www.everytrail.com/winmobile.php scarica questo programma, funziona alla grande, l'unica cosa è che da opzioni internazionali devi cambiare la virgola col punto altrimenti una volta che esporti il fil KML (google earth) non te lo visualizza correttamente.....(sono impazzito per capirlo) comunque fai due prove e vedi cosa ti esporta... Ciao
Per VITOCOPYPASTE nessuno mi sa dare una risposta su come farlo andare?
Ciao Ciao
Zilloboch
21-04-2008, 19:05
http://www.everytrail.com/winmobile.php scarica questo programma, funziona alla grande, l'unica cosa è che da opzioni internazionali devi cambiare la virgola col punto altrimenti una volta che esporti il fil KML (google earth) non te lo visualizza correttamente.....(sono impazzito per capirlo) comunque fai due prove e vedi cosa ti esporta... Ciao
Ciao Ciao
grazie per il prgm
per vito devi metterno in una sottocartella non nella directory principale ;)
Zilloboch
21-04-2008, 19:34
Ciao Ciao
io però non ho capito una mazza su come usare every trail :cry:
Pratas85
30-04-2008, 17:14
Ciao cm si fa con outlook o qualche altro programma a salvare i propri sms su pc?:muro:
paolosacche
30-04-2008, 19:41
Ciao cm si fa con outlook o qualche altro programma a salvare i propri sms su pc?:muro:
il metodo più semplice per gestire sms, rubrica e 100 altre cose è usare Jeyo Mobile Companion 2.0 o 2.1. Altrimenti devi usare Microsoft Outlook con un applicativo che si chiama Jeyo Mobile Extender, ma è più macchinoso come sistema e sicuramente non immediato come il primo..altri programmi non ne conosco...ciao
Fabioman90
03-05-2008, 13:25
ragazzi si puo installare flash player sul nostro cell?
Vorrei vedere alcuni video pero mi dice che devo scaricare questo flash?
Qualcuno puo aiutarmi?
davidepress
06-05-2008, 08:41
ciao a tutti.. per installare correttamente le skin, mi servono alcuno plugin, ma dove li trovo?
navigando con internet explorer su diversi siti, in particolare su ebay e libero non riesco ad accedere alla parte della mia mail o del mio ebay e quindi a inserire le mie credenziali. qualcuno mi puù spiegare perchè e se capita anche a voi? :confused:
shark996
06-05-2008, 18:47
ciao a tutti.. per installare correttamente le skin, mi servono alcuno plugin, ma dove li trovo?
Quasi sempre li trovi proprio dove scarichi le skin.
ad esempio qui c'è la skin:
http://www.nectun.com/details_skin.php?id_menu=2&langue=fr&id_skin=5540&id_type_tel=15#
Ci sono tre schede:
* Description
* Plugins utilisés
* Fichiers joints
vai sulla seconda e installi i tre plugin richiesti.
Ciao
davidepress
07-05-2008, 08:03
ok grazie 1000!!! ciao
Fabioman90
07-05-2008, 14:50
ragazzi quando faccio partire una chiamata ce sempre un suono tipo "beep" e fa partire la chiamata...non si puo togliere?
paolosacche
07-05-2008, 15:42
ciao ragazzi, qualcuno di voi sa se è possibile ascoltare la radio col nostro smartphone senza doversi collegare ad internet?
Zilloboch
07-05-2008, 16:27
ciao ragazzi, qualcuno di voi sa se è possibile ascoltare la radio col nostro smartphone senza doversi collegare ad internet?
non ha la radio
shark996
08-05-2008, 08:05
ragazzi quando faccio partire una chiamata ce sempre un suono tipo "beep" e fa partire la chiamata...non si puo togliere?
Lo fai in questo modo:
A chi interessa per eliminare il suono quando si effettua la chiamata con il profilo Normale basta prendere un editor di registro (io uso PHM registry editor) navigare fino alla chiave HKEY_CURRENT_USER-->ControlPanel-->Sounds-->Dialing ed elimare il valore "Sound"
Fabioman90
09-05-2008, 15:27
grazie!:D
naccettolo82
12-05-2008, 23:10
Salve a tutti, avrei tre domande da porvi:
1. Sapete dirmi a cosa serve la connessione wifi da dispositivo a dispositivo? E potreste anche indicarmi un programma per client ftp da installare sul cell.?
2. Come si fa ad installare il flash player sul telefono? L'unica cosa che ho trovato è Adobe Flash Lite ma non serve per vedere i contenuti in flash su internet
3. Come Os sul pc ho Ubuntu Gusty 7.10...sapete come posso far "vedere" al computer il telefono?
grazie...:fagiano: :fagiano:
pauluz61
14-05-2008, 20:35
Ciao a tutti,
ho provato a leggere la discussione, ma non ho visto, almeno credo, alcun riferimento alla capacità massima di memoria supportata dal telefono della scheda micro sd.
Io volevo sostituire la mia da 1 gb con una da 4 gb.
Secondo voi è fattibile?
Grazie!
pauluz
che io sappia le più convenienti micro sd sono da 2 GB perchè le altre sono ad uso professionale ed hanno un costo proibitivo!
aledevasto
15-05-2008, 16:52
che io sappia le più convenienti micro sd sono da 2 GB perchè le altre sono ad uso professionale ed hanno un costo proibitivo!
Ciao dietor, sei pregato di editare la firma come da regolamento ;)
L'immagine è un po' oversize (quella consentita è 100 x 50 pixel per 5 Kb).
Pretoriano
19-05-2008, 22:11
Ho installato da poco l'aggiornamento della ROM e tra le altre cose ho notato che adesso "windows update" funziona anche se per ora non da aggiornamenti disponibili.
jarod__1983
20-05-2008, 13:15
Ciao a tutti!devo configurare un htc s710 per l'ufficio, esattamente la sincronizzazione activesync con il server di posta exchange, però ho un problema abbastanza grave!Siccome devo fare in modo che il cellulare si sincronizzi sia tramite la wifi sia con il gprs ad exchange mi sono trovato di fronte a questo problema:
Il cellulare se viene sincronizzato al server tramite wifi, poi non riescie a connettersi con il gprs ad exchange, però riesco tranquillamente a navigare..naturalmente quando provo a sincronizzarmi con il gprs disabilito il wifi...per fare in modo che funzioni di nuovo l'activesync con il gprs devo riavviare il cellulare.
Non penso che sia una cosa normale..qualcuno ha riscontrato questo problema?ci sono soluzioni?help me :cry:
Pretoriano
30-05-2008, 13:06
Niente TomTom Navigator 7 per smartphones
Il numero uno al mondo nel settore dei PND non intende proporre un aggiornamento del suo software di navigazione per i diversi telefoni cellulari e smartphones del mercato.
Nonostante TomTom abbia effettivamente lanciato una versione 6 del suo "TomTom Navigator" per smartphones Windows Mobile e Symbian, la versione 7 non sarà disponibile in vendita anche se è già inclusa nella stragrande maggioranza dei Personal Navigation Devices attualmente commercializzati da TomTom. Ma l'attività dedicata alla telefonia mobile di TomTom non rappresenta nemmeno l'1% del suo giro d'affari annuale, e la società non conta di dedicarsi a questo settore neanche in futuro.
Secondo un portavoce di TomTom, infatti, "non sono previsti aggiornamenti della versione mobile di Navigator 6. Noi migreremo unicamente verso Navigator 7 con il nostro partner storico HTC, e solamente su qualche modello di devices". Secondo i rumors che circolano in rete, si tratterebbe proprio del nuovo smartphone HTC Touch Diamond che da alcuni operatori mobili potrebbe essere rilasciato in standard standard con la versione 7 del software TomTom Navigator preinstallato.
Dubito ne faranno una versione per l'S710 :(
Fabioman90
01-06-2008, 19:39
volevo sapere se è uscita la rom 6.1 per il nostro smartphone in ita!
paolosacche
03-06-2008, 15:01
Niente TomTom Navigator 7 per smartphones
Il numero uno al mondo nel settore dei PND non intende proporre un aggiornamento del suo software di navigazione per i diversi telefoni cellulari e smartphones del mercato.
Nonostante TomTom abbia effettivamente lanciato una versione 6 del suo "TomTom Navigator" per smartphones Windows Mobile e Symbian, la versione 7 non sarà disponibile in vendita anche se è già inclusa nella stragrande maggioranza dei Personal Navigation Devices attualmente commercializzati da TomTom. Ma l'attività dedicata alla telefonia mobile di TomTom non rappresenta nemmeno l'1% del suo giro d'affari annuale, e la società non conta di dedicarsi a questo settore neanche in futuro.
Secondo un portavoce di TomTom, infatti, "non sono previsti aggiornamenti della versione mobile di Navigator 6. Noi migreremo unicamente verso Navigator 7 con il nostro partner storico HTC, e solamente su qualche modello di devices". Secondo i rumors che circolano in rete, si tratterebbe proprio del nuovo smartphone HTC Touch Diamond che da alcuni operatori mobili potrebbe essere rilasciato in standard standard con la versione 7 del software TomTom Navigator preinstallato.
Dubito ne faranno una versione per l'S710 :(
Scusa, la mia ignoranza, ma io non sono ancora riuscito ad installare nessuna versione di tom tom sul mio s710.
Il navigator 6 non mi funge, o meglio andrebbe ma la versione per WM è progettata per i palmari touch screen e quindio molti tasti non vanno sullo smartphone; ho visto che alcuni hanno messo il tom tom mobile 5 che è quello che mi girava sul nokia, ma nonostante abbia provato ad installarlo si inchioda pure quello....mi sai aiutare? magari dicendomi la versione corretta di tom tom che funziona o come far funzionare il tom tom navig 6.....:cry: :cry:
Ciao a tutti,
E ancora valido quello download x blocco automatico della tastiera (inizio forum 2007) ?
Qualcuno sa se é possibile mettere vibra e suoneria insieme ?
Per la connessione internet ? Sono persa tra wi-fi, GPRS...aiuto !!!:cry:
Grazie e buona serata !
shark996
03-06-2008, 17:08
Ciao a tutti,
E ancora valido quello download x blocco automatico della tastiera (inizio forum 2007) ?
Qualcuno sa se é possibile mettere vibra e suoneria insieme ?
Per la connessione internet ? Sono persa tra wi-fi, GPRS...aiuto !!!:cry:
Grazie e buona serata !
1) Si basta cliccare su download ;)
http://maniac.fschreiner.de/component/option,com_docman/task,cat_view/gid,12/Itemid,3/
scegli quello per WM5
2) Start => Impostazioni => Profili => (scegline uno) => Menu => Modifica => Tipo Suoneria = Vibrazione e Squillo
3) non l'ho capita
Saluti
Grazie mille !!:)
1) ho fatto il download nel computer, salvato, ma non sia apre. cos'è questa estensione .CAB ? Come faccio x aprire ?
2) a posto !
3) é che capisco molto poco di mobile, computer ecc... non so neanche da dove cominciare per poter usare la internet…
:confused:
Grazie ancora per l’aiuto e buona serata
shark996
03-06-2008, 21:27
1) .cab lo installi copiando il file nel palmare, se è un .exe lo lanci dal PC e con Active Sync lo installa sull'HTC
2) ottimo
3) Ti serve un amico che ti possa dare una mano :D
Fabioman90
04-06-2008, 13:45
volevo sapere se è uscita la rom 6.1 per il nostro smartphone in ita!
qualcuno puo rispondere per piacere?
Alessio.16390
06-06-2008, 17:14
E' possibile salvare gli SMS-Mail e quant'altro sulla memory ? :)
1) .cab lo installi copiando il file nel palmare, se è un .exe lo lanci dal PC e con Active Sync lo installa sull'HTC
2) ottimo
3) Ti serve un amico che ti possa dare una mano :D
1) OK:) fatto anche questo !!
2) grazie a te !
3)ok...ho provato a scaricare la mia posta gmail con il cel collegato al computer ma mi da lo seguente errore durante il download dei messaggi: controllare la copertura di rete e che le informazione sull'account siano corrette... le informazione sono corrette e la copertura di rete ? La internet funziona...cosa faccio ?:rolleyes:
Pretoriano
07-06-2008, 11:27
Scusa, la mia ignoranza, ma io non sono ancora riuscito ad installare nessuna versione di tom tom sul mio s710.
Il navigator 6 non mi funge, o meglio andrebbe ma la versione per WM è progettata per i palmari touch screen e quindio molti tasti non vanno sullo smartphone; ho visto che alcuni hanno messo il tom tom mobile 5 che è quello che mi girava sul nokia, ma nonostante abbia provato ad installarlo si inchioda pure quello....mi sai aiutare? magari dicendomi la versione corretta di tom tom che funziona o come far funzionare il tom tom navig 6.....:cry: :cry:
L'unica versione pienamente compatibile con l'S710 è il Tom Tom Mobile 5.20 che io non ho mai provato anche perchè comunque le mappe per quella versione non sono più aggiornate.
Il Tom Tom Navigator 6 si riesce ad installare e utilizzare ma a causa dei problemi dovuti alla mancanza del touch screen è abbastanza frustrante da usare e alcune funzioni restano inutilizzabili in ogni caso.
Segnalo invece la piena compatibilità di un altro navigatore per smartphone ovvero il Garmin Mobile XT che ho installato da qualche giorno e sto ora provando (www.garmin.it).
Ciao!
shark996
10-06-2008, 22:24
L'unica versione pienamente compatibile con l'S710 è il Tom Tom Mobile 5.20 che io non ho mai provato anche perchè comunque le mappe per quella versione non sono più aggiornate.
Il Tom Tom Navigator 6 si riesce ad installare e utilizzare ma a causa dei problemi dovuti alla mancanza del touch screen è abbastanza frustrante da usare e alcune funzioni restano inutilizzabili in ogni caso.
Segnalo invece la piena compatibilità di un altro navigatore per smartphone ovvero il Garmin Mobile XT che ho installato da qualche giorno e sto ora provando (www.garmin.it).
Ciao!
Trovato stasera un emulatore di Cursore molto valido!!!! Da provare con TomTom 6....Download in prima pagina :D
Miss.Tic!
19-06-2008, 08:47
Ciao ragazzi ^_^
dopo aver letto le recensioni sul forum circa i navigatori satellitari ho provato ad installare orima il route 66 (che funzionava piuttosto male e mi bloccava sempre il telefono) e poi il garmin xt. !Questo sembra funzionare a meraviglia, non m'impalla il telefono, è pienissimo di funzionalità (molte più del route66 e del tomtom) e non va in conflitto con nessuna impostazione dle telefono. Però penso di aver pasticciato con l'installazione, perchè quando lo avvio la schermata della mappa è tutta nera, e in basso c'è scritto in piccolo "no map".
ora:
1. ho pasticciato con l'installazione e le appe non sono al posto giusto.:muro:
2.non è che le visualizza solo con l'antenna gps accesa? perchè io sto aspettando che mi arrivi, quindi non ho potuto fare la prova.:mc:
consigli??
grassie :help:
trilussa05
20-06-2008, 11:54
Ciao a tutti,
ho problemi a collearmi ad internet col palmare collegato al pc. In ufficio ci colleghiamo ad internet attraverso un proxy, ma non riesco a configurare l'htc in modo da poterci navigare.
Help me
regards
Fabioman90
20-06-2008, 16:42
anche io ho questo problema con il cavo non riesco ad andare in internet temo di aver toccato qualche impostazione ed ora non va...
qualcuno puo rispondere?
Grazie.
raga meglio questo o il touch? fate che devo mandare tanti sms.
Fabioman90
21-06-2008, 16:26
quale touch?
quale touch?
htc touch.. non il dual, quello normale :)
Alessio.16390
21-06-2008, 17:56
http://www.tecnozoom.it/cellulari/telefoni-htc.html
Spunta il Touch ed il S710 e vedi le differenze.
PS S710 Tutta la vita :p
Fabioman90
21-06-2008, 19:08
s710 per me.
Appena visto il confronto.
Miss.Tic!
22-06-2008, 10:22
Ciao ragazzi ^_^
dopo aver letto le recensioni sul forum circa i navigatori satellitari ho provato ad installare orima il route 66 (che funzionava piuttosto male e mi bloccava sempre il telefono) e poi il garmin xt. !Questo sembra funzionare a meraviglia, non m'impalla il telefono, è pienissimo di funzionalità (molte più del route66 e del tomtom) e non va in conflitto con nessuna impostazione dle telefono. Però penso di aver pasticciato con l'installazione, perchè quando lo avvio la schermata della mappa è tutta nera, e in basso c'è scritto in piccolo "no map".
ora:
1. ho pasticciato con l'installazione e le appe non sono al posto giusto.:muro:
2.non è che le visualizza solo con l'antenna gps accesa? perchè io sto aspettando che mi arrivi, quindi non ho potuto fare la prova.:mc:
consigli??
grassie :help:
nessuno può darmi una mano?
shark996
22-06-2008, 17:50
con l'ultimo aggiornamento firmware che è uscito per l'S710 meglio sicuramente questo rispetto al Touch, hanno migliorato il T9, adesso hai la funzione aggiungi parole al dizionario, e hai sempre una tastiera qwerty che nei momenti in cui puoi usare due mani è spettacolare!
p.s: io lo vendo perchè mi danno l'E65 Aziendale (link in firma) :D
con l'ultimo aggiornamento firmware che è uscito per l'S710 meglio sicuramente questo rispetto al Touch, hanno migliorato il T9, adesso hai la funzione aggiungi parole al dizionario, e hai sempre una tastiera qwerty che nei momenti in cui puoi usare due mani è spettacolare!
p.s: io lo vendo perchè mi danno l'E65 Aziendale (link in firma) :D
già la qwerty "fisica" dev'essere comoda.. però il touch mi ispirava :rolleyes:
giventofly
23-06-2008, 15:58
Auguri per l'e65 aziendale. Io ho un sacco di problemi: