View Full Version : Nuovi iMac Coming soon..
Pare proprio che ci siamo, parecchi siti di rumors danno il 7 agosto come data di presentazione dei nuovi iMac. Oggi sono circolate in rete alcune foto (qui http://www.engadget.com/photos/is-this-the-new-imac-keyboard/328166/ ) del prototipo della nuova tastiera in alluminio che dovrebbe accompagnare il nuovo modello all-in-one di casa Apple. Che ne dite? A me sembra un po' fragilina ma è pur sempre un prototipo. Come dite che sara' la nuova forma (che si dice sarà anch'essa in alluminio)? secondo me riprenderà la forma arrotondata degli ipod nano.
http://img261.imageshack.us/img261/5156/imacslimkeyboard5kh4.th.jpg (http://img261.imageshack.us/img261/5156/imacslimkeyboard5kh4.jpg)
in alluminio deve essere proprio schifoso
quotone :)
A me sincermanete gli attuali iMac piacciono eccome. Basterebbe qualche ritocco estetico, e magari prevedere una diversa colorazione oltre al bianco (ad esempio nero!).
beh non sarà molto distante dal cinema display
beh non sarà molto distante dal cinema display
eh infatti...il "rischio" che siano simili credo sia concreto...
Ovviamente sto estremizzando il mio pensiero, anche perchè non ho ancora visto il nuovo cinema....però l'alluminio non mi ispira così tanto.
Opinioni personali cmq... :)
ciao
Anche a me l'alluminio non piace molto, è più limitante nelle forme rispetto alla plastica. però ad esempio il mac pro lo trovo stupendo.
Anche a me l'alluminio non piace molto, è più limitante nelle forme rispetto alla plastica. però ad esempio il mac pro lo trovo stupendo.
si ma è un tower...non so quanto starebbe bene un bloccone grigio sulla scrivania...anche io resterei con la plastica...
Boh...vedremo dai...magari propongono alluminio e plastica bianca/nera stile MB e MB PRO...
Speriamo facciano "scegliere" a noi :)
Non vi insospettisce minimamente che sul tasto ci sia scritto "command" al posto della nostra amata mela?
e spike, per carità ridimensiona quella foto che così è enorme :rolleyes:
Non vi insospettisce minimamente che sul tasto ci sia scritto "command" al posto della nostra amata mela?
infatti secondo me è un fake però sta di fatto ke gli imac in alluminio già erano stati vociferati...
Enorme?! :confused:
In ogni caso dicono che l'abbiano omesso per via di parallels e bootcamp.
Enorme?! :confused: 1024 x 768 su un forum lo chiamo enorme, sì
sto' parlando della fotografia nel primo post, se non hai capito
Hell-VoyAgeR
27-07-2007, 22:39
oh my god...
ho appena visto la mia prossima tastiera...
amo la tastiera del macbook... e se questa e' vera ha lo stesso look&feel
sostituisco anche quella dell'ufficio (ok non e' un mac ma e' lo stesso) :)
Quella tastiera fa pietà, è un fake sicuramente.
E poi, assieme agli iMac, devono rinnovare anche i MacMini e gli iPod. Insomma, ci sono un pò di cose da aggiornare :D
greffiotribe
28-07-2007, 12:23
se è un fake è fatto molto ma molto bene! ci sono molte altre foto per la rete...
In teoria non ci dovrebbe essere volume up, volume down ed eject al posto di f17,f18,f19?
noto ora che sono mischiati con i tasti di exposè, e bisognerebbe cliccare fn + tasto ogni volta..insomma se fosse vera sarebbe una stronzata colossale come disposizione dei tasti, cosa che gli ingegneri apple mi pare abbiano sempre tenuto in considerazione.Il fatto del command al posto della mela poi è una cavolata, perchè mai la apple dovrebbe togliere il suo simbolo dalle suo tastiera, quando anche quello dò un forte feeling al marchio.
Insomma in parole povere secondo me è un fake :D
*sasha ITALIA*
28-07-2007, 13:45
non credo proprio che sia fake troppo perfetta. Stupenda
SergioL68
28-07-2007, 14:26
E questi che viaggio si sono fatti ? :D
http://www.silvermac.com/2006/new-imac-design/
SergioL68
28-07-2007, 14:28
Pare proprio che ci siamo, parecchi siti di rumors danno il 7 agosto come data di presentazione dei nuovi iMac. Oggi sono circolate in rete alcune foto (qui http://www.engadget.com/photos/is-this-the-new-imac-keyboard/328166/ ) del prototipo della nuova tastiera in alluminio che dovrebbe accompagnare il nuovo modello all-in-one di casa Apple. Che ne dite? A me sembra un po' fragilina ma è pur sempre un prototipo. Come dite che sara' la nuova forma (che si dice sarà anch'essa in alluminio)? secondo me riprenderà la forma arrotondata degli ipod nano.
http://img261.imageshack.us/img261/5156/imacslimkeyboard5kh4.th.jpg (http://img261.imageshack.us/img261/5156/imacslimkeyboard5kh4.jpg)Opps, viene confermata :(
http://www.appleinsider.com/articles/07/07/27/purported_photos_of_new_imac_keyboard_stir_debate.html
Opps, viene confermata :(
http://www.appleinsider.com/articles/07/07/27/purported_photos_of_new_imac_keyboard_stir_debate.htmlconfermata da apple? non mi pare.
dicono solo che sembra essere un prototipo originale (pre-production) visto che il codice è conforme alla tipologia che usa apple per i suoi prodotti.
poi magari quella che uscirà sarà veramente uguale a questa, dico solo che quell'articolo in se non conferma una bella cippa.
jackaz127
28-07-2007, 20:42
E questi che viaggio si sono fatti ? :D
http://www.silvermac.com/2006/new-imac-design/
beh lo dicono proprio che il tizio è stato commissionato per fare una galleria per un articolo così, e che se la tecnologia lo permettesse questo potrebbe esser un esempio di thinkin' different! :)
certo che con quello che costano i mac, metterci una tastiera wireless non farebbe proprio schifo eh. :rolleyes:
mica tutti la vogliono wireless, così come non tutti vogliono i mouse wireless ;)
e comunque è sempre bene averne una col filo per le emergenze, tipo boot in openfirmware o da cd, dove non vengono caricati i driver per le periferiche wireless e quindi ti troveresti impiccato.
aggiungici che la tastiera apple fa anche da hub usb, e anche in quel caso è decisamente preferibile avere una connessione rapida via filo.
insomma, per me la wireless va bene giusto a chi usa il computer dal divano. Se si usa normalmente dalla scrivania, cavo forever (almeno fino a quando diventerà realtà la tecnologia USB Over WiFi) ;)
perfetto sono d'accordo, ma xchè non dare la possobilità di scegliere se wireless o meno?
certo che con quello che costano i mac, metterci una tastiera wireless non farebbe proprio schifo eh. :rolleyes:
per carità che poi quando si scaricano le pile i miei iniziano a tartassarmi che nn funziona + nulla! :doh: :doh:
Vellerofonte
29-07-2007, 14:34
per carità che poi quando si scaricano le pile i miei iniziano a tartassarmi che nn funziona + nulla! :doh: :doh:
Bè il problema rischierebbe di porsi un paio di volte all'anno con un prodotto ben studiato, il mio sistema logitech monta ancora le stesse pile da 7 mesi di uso intenso (Autocad, photoshop e illustrator.....bè il mouse non stà fermo un secondo...:D )...
Ravenflot
30-07-2007, 23:09
A me onestamente il design degli attuali iMac non piace tanto:rolleyes:
Mi piace in generale il bianco dei mac attuali: amo il mac mini, il mighty mouse e la tastiera wireless, mi piace anche l'ipod nano vecchia maniera bianco e mi ha fatto prendere anche una psp bianca.
... ma quando ho visto l'iMAc da 24" proprio mi ha fatto schifo: potrebbe ancora andare quello da 17" ma più diventa grande più non mi piace così com'è.
Io ho un cinema display e mi piace il suo design: a me piacerebbe che il nuovo imac sia in quello stile.
All'uscita di leopard vendo il macmini per prendere il mac desktop di fascia alta e non vorrei proprio prendere quelli di adesso :Prrr:
piuttosto [OT]: nessuno sa se con il bootcamp di leopard si potranno far girare i windows a 64 bit ??
oggi, in un centro apple, mi è stato sconsigliato di prendere l'attuale imac xkè giorno 8 esce in nuovo modello, mi hanno anche detto che quasi sicuramente i nuovi imac non saranno di colore bianco, se è così ripiego su un imac attuale, mi piace molto il bianco
nandox80
31-07-2007, 19:17
oggi, in un centro apple, mi è stato sconsigliato di prendere l'attuale imac xkè giorno 8 esce in nuovo modello, mi hanno anche detto che quasi sicuramente i nuovi imac non saranno di colore bianco, se è così ripiego su un imac attuale, mi piace molto il bianco
ti hanno detto in un centro Apple che l'8 agosto escono gli iMac nuovi????:D :D
Mah, io ho un iMac da 17" e ne sono più che soddisfatto... del design ero innamorato già dalla versione con G5 e appena ho avuto l'occasione l'ho acquistato.
A meno di qualcosa di esageratamente innovativo, non cambierei il mio giocattolino per nulla al mondo :)
Darkel83
31-07-2007, 20:37
le tastiere wireless della mac fanno schifo... sono a pile invece che al litio ricaricabile, nn hanno lo scroll veloce e nn hanno le prese USB come quelle a cavo...
nn servono quasi a nulla manco se si usa l'iMac come home teather, perchè per quello c'è il remote
ti hanno detto in un centro Apple che l'8 agosto escono gli iMac nuovi????:D :D
old? :hic:
Ravenflot
01-08-2007, 12:16
le tastiere wireless della mac fanno schifo... sono a pile invece che al litio ricaricabile, nn hanno lo scroll veloce e nn hanno le prese USB come quelle a cavo...
nn servono quasi a nulla manco se si usa l'iMac come home teather, perchè per quello c'è il remote
dato che hanno 4 pile, penso non ce la farebbero a fornire energia per un dispositivo usb da attaccarci (e chissà quanto durerebbe comunque).
Quello che non mi piace di questa tastiera è che appena acceso il mac funzionano (se schiacci uno dei tasti per le opzioni di avvio, come OPTION-ALT) li prende, ma quando devi fare la login sta qualche minuto a non funzionare, non si accende nemmeno il caps lock, come se fosse impegnata ad autenticarsi col mac o roba simile!
Ravenflot
01-08-2007, 12:20
Domanda da gigione: ma c'è qualcuno che ha intenzione di prenderli subito i nuovi mac ? se escono davvero l'8 c'è il mese che andrà a rilento con le ferie e robe simili, poi dopo un altro mese esce leopard: alla fine immagino che molti aspetteranno ad ottobre a prenderlo.
più che altro lo davo proprio per scontato che sarebbe uscito "assieme" al nuovo sistema operativo:eek:
Non apro un nuovo thread, volevo solo dirvi che il 7 agosto alle 10.00 am e' previsto un evento speciale Apple. Se leggete i vari siti di news ( gizmodo, appleinsider, macrumors, etc) vedrete che e' tutto confermato.
Sara' un evento dedicato solamente al mondo Mac, nuovi computer e nuovo software quindi.
Edit:
Ne parla anche Macity....
dasdsasderterowaa
01-08-2007, 13:09
Chissà se introdurranno qualche Mac nella stessa fascia di mercato del MacMini... secondo me se lo tolgono senza sostituirlo, è un grave errore ;)
Darkel83
01-08-2007, 14:39
Evvai nn vedo l'ora di vedere cosa ne uscirà :cool:
wow allora è ufficiale.. :D
http://notes.thinksecret.com/
Domanda da gigione: ma c'è qualcuno che ha intenzione di prenderli subito i nuovi mac ?
cavia all'appello :D
sono mesi che vado avanti con un pc pagato in lire che nn ne vuole +, giorno 8 o prendo un imac nuovo (se mi piace), male che vada ripiego su un imac attuale 20" :stordita:
Non apro un nuovo thread, volevo solo dirvi che il 7 agosto alle 10.00 am e' previsto un evento speciale Apple. Se leggete i vari siti di news ( gizmodo, appleinsider, macrumors, etc) vedrete che e' tutto confermato.
Sara' un evento dedicato solamente al mondo Mac, nuovi computer e nuovo software quindi.
Edit:
Ne parla anche Macity....
azz..peccato sia di mattina...io cmq vedrò di essere online e in stanza :)
10am di cupertino è tardo pomeriggio nostro
purtroppo mi sa che settimana prossima sarò in montagna, e trovare un wifi da scroccare in quei paesini del cavolo è difficile.
eventualmente qualcuno di voi mi dovrà mandare un sms a evento finito ;)
purtroppo mi sa che settimana prossima sarò in montagna, e trovare un wifi da scroccare in quei paesini del cavolo è difficile.
ops! che stupido! :muro:
Per l'sms, non ho il tuo numero ma se serve ti posso aggiornare io.
ciao ciao e buone vacanze relax in montagna ;)
no, si intona col look di leopard...
tutto bianco e alluminio.
imho è bello, tipo ipod.
E se fosse in stile iPhone? Nero in alluminio con la cornice intorno al monitor cromata, sarebbe bello secondo me.
nandox80
02-08-2007, 16:00
E se fosse in stile iPhone? Nero in alluminio con la cornice intorno al monitor cromata, sarebbe bello secondo me.
Darkel83
02-08-2007, 16:24
anche io ho pensato che possa essere in stile iPhone... sarebbe stupendo...
Montagna dove?
Io ho lo stesso problema :D
Sarò via fino al 20...ma una connessione da scroccare la trovo :)
anche io ho pensato che possa essere in stile iPhone... sarebbe stupendo...
tipo questo? :D :cool:
http://www.youtube.com/watch?v=l-d_CHY92Aw
Homer J-1983
02-08-2007, 17:33
Se davvero fosse così sarebbe orrenda la tastiera! Se proprio vogliono farla di alluminio, mi auguro che la facciano stile MBP, magari anche retroilluminata. In effetti, quello che stona è proprio il bianco sul metallo!
night8314
02-08-2007, 18:04
Domanda da gigione: ma c'è qualcuno che ha intenzione di prenderli subito i nuovi mac ? se escono davvero l'8 c'è il mese che andrà a rilento con le ferie e robe simili, poi dopo un altro mese esce leopard: alla fine immagino che molti aspetteranno ad ottobre a prenderlo.
più che altro lo davo proprio per scontato che sarebbe uscito "assieme" al nuovo sistema operativo:eek:
io proprio non il 7agosto,ma verso la fine quando torno dalle vacanze :D
Montagna dove?
Io ho lo stesso problema :D
Sarò via fino al 20...ma una connessione da scroccare la trovo :)val Seriana, BG
due anni fa avevo trovato solo una rete in tutta la zona, l'anno scorso 2-3 ne avevo viste (ma erano in punti incasinati per fermarsi in macchina), speriamo che quest'anno siano aumentate ancora :rolleyes:
ora guardo se magari c'è qualche rete whisher in zona (per chi non lo conoscesse: link (http://www.whisher.com/it/)).
edit.
nada, ce n'è una a bergamo, qualcuna sul lago d'iseo, ma niente dalle mie parti... dovrò cercare a manina se ne trovo una.
Hehehe...vai fare l'aria fine (italianizzando un detto tipico BG)..bella zona, sei sopra o sotto Bratto?
Hell-VoyAgeR
02-08-2007, 19:22
val Seriana, BG
due anni fa avevo trovato solo una rete in tutta la zona, l'anno scorso 2-3 ne avevo viste (ma erano in punti incasinati per fermarsi in macchina), speriamo che quest'anno siano aumentate ancora :rolleyes:
ora guardo se magari c'è qualche rete whisher in zona (per chi non lo conoscesse: link (http://www.whisher.com/it/)).
edit.
nada, ce n'è una a bergamo, qualcuna sul lago d'iseo, ma niente dalle mie parti... dovrò cercare a manina se ne trovo una.
Se vuoi ti tengo aggiornato... ho un po' di sms "aggratis" (se poi sei cliente vodafone andiamo a testa bassa) :D
manda pvt se ti posso essere utile
Guarda se c'è qualche fonero...
sì scusate non volevo scatenare 'sto OT galoppante :p
- sono suppergiù a metà fra clusone e bratto.
- whisher (di cui sono membro io) è nato proprio da una costola di fon. la differenza è che fon ha bisogno di hardware dedicato (le basi Airport non vanno bene), whisher invece se la cava installando semplicemente un client sul computer.
- per gli sms vedrò, stasera magari passo in chat e sento fra i "fedelissimi" ;)
fotomodello
03-08-2007, 18:51
sì scusate non volevo scatenare 'sto OT galoppante :p
- sono suppergiù a metà fra clusone e bratto.
- whisher (di cui sono membro io) è nato proprio da una costola di fon. la differenza è che fon ha bisogno di hardware dedicato (le basi Airport non vanno bene), whisher invece se la cava installando semplicemente un client sul computer.
- per gli sms vedrò, stasera magari passo in chat e sento fra i "fedelissimi" ;)
ehehehe
rovetta....fino....castione....
sei un "ciulla" di milan in villeggiatura....:O
attento che in zona siamo gelosi delle nostre donne....:)
supergiova
03-08-2007, 22:14
ehehehe
rovetta....fino....castione....
sei un "ciulla" di milan in villeggiatura....:O
attento che in zona siamo gelosi delle nostre donne....:)
siamo brianzoli, non milanesi. ;)
ciauz
Darkel83
03-08-2007, 22:58
anche io sn brianzolo LOL
anche se ora sto a MI
attento che in zona siamo gelosi delle nostre donne....:)in compenso non ci pensate due volte a provolare le nostre quando ingenuamente vengono a mangiare strinù alle vostre sagre di paese ;)
comunque se mai vedessi in zona la Punto con la mela dietro, sono io.
siamo brianzoli, non milanesi. ;) ué calmino te, mi sun nat a milàn mica a monza :p
jerrygdm
05-08-2007, 09:29
sapete se si può seguire in diretta da qualche parte? parlo di video...in diretta o cmq in differita di poco....
sapete se si può seguire in diretta da qualche parte? parlo di video...in diretta o cmq in differita di poco....
No, non si puo' seguire in diretta video da nessuna parte.
I soliti siti ( macrumors, appleinsider, etc.) hanno degli inviati all'evento, quindi sulle loro pagine potrai leggere minuto per minuto cosa succede.
jerrygdm
05-08-2007, 10:54
ma l'ultima volta al wwdc qualche ora dopo era disponibile in podcast o cmq non ricordo dove me l'ho visto....
ma l'ultima volta al wwdc qualche ora dopo era disponibile in podcast o cmq non ricordo dove me l'ho visto....
Hai detto giusto Dopo.
Molto probabilmente sara' cosi' anche questa volta, il video lo troverai sul sito della Apple e in tutti i maggiori siti p2p.
fotomodello
05-08-2007, 13:02
in compenso non ci pensate due volte a provolare le nostre quando ingenuamente vengono a mangiare strinù alle vostre sagre di paese ;)
comunque se mai vedessi in zona la Punto con la mela dietro, sono io.
il profumino della cittadina è irresistibile per un montanaro come me....
le mie compaesane ve le lascio volentieri...non a caso ho sempre pascolato nel milanese con discreto profitto...
sarà che il bovarismo in città è assai diffuso...:D
per ora pascolo dalle parti di binasco....con qualche puntatina sulla milano meda....:D
p.s.io sono quello con la p...orsche
ehm....volevo dire p...anda...(old)
senza adesivo della mela...:D
siamo brianzoli, non milanesi. ;)
ciauz
Bravo, difendi l'onore di tutti i "Camillo" di Monza e Brianza!
Tornando in topic, da alcuni siti di rumors, giunge la notizia che le tastiere classiche non sono piu' ordinabili.....
supergiova
05-08-2007, 14:22
sono sempre indeciso se prendere il nuovo iMac ad ottobre e tenere il mio vecchio iBook oppure vendere l'iBook e comprarmi il macBook.
Spero che i nuovi iMac partendo da 20" non costino da 1499€ come gli attuali, ma inseriscano un modello d'attacco sotto i 1200€, altrimenti mi sa che dovrò puntare su un 17" di adesso in offerta.......
innominato5090
05-08-2007, 16:26
uff io volevo seguirlo in diretta:mad: .... con il pubblico che faceva ooohhh e ahhhh ad ogni parola di jobs:D
jerrygdm
05-08-2007, 16:39
beh il pubblico lo puoi sentire anche in differita...non è che filtrano tutto :D
cmq...speriamo in qualcosa di buono...
dasdsasderterowaa
05-08-2007, 16:39
ma secondo voi, con gli iMac che usciranno Martedì, ci sarà il tagliando per ricevere l'aggiornamento a MacOS 10.5? :confused:
ma secondo voi con gli iMac che usciranno Martedì, ci sarà il tagliando per ricevere l'aggiornamento a MacOS 10.5? :confused:
Secondo me no, ma per invogliarti a comperarlo ti metteranno la iLife 08 compresa ;)
jerrygdm
05-08-2007, 16:50
Anche secondo me...cmq qualcuno si ricorda quando è stato l'ultimo aggiornamento imac?
dasdsasderterowaa
05-08-2007, 16:51
Anche secondo me...cmq qualcuno si ricorda quando è stato l'ultimo aggiornamento imac?
Settembre 2006 ;)
jerrygdm
05-08-2007, 17:19
urca...non pensavo fosse già 1 anno...beh allora di miglioramenti ce ne possono essere parecchi :)
Peccato che non possono mettere le cpu 45nm ma ripiegheranno su altro speriamo...
dasdsasderterowaa
05-08-2007, 19:18
urca...non pensavo fosse già 1 anno...beh allora di miglioramenti ce ne possono essere parecchi :)
Peccato che non possono mettere le cpu 45nm ma ripiegheranno su altro speriamo...
eh si! saranno modelli completamente nuovi, non soltanto un restyling... :)
E intanto le voci si fanno come sempre piu' insistenti, oltre agli iMac nuovi, c'e' da aspettarsi nuovi Macbook ( un semplice upgrade a Santa Rosa, quindi addio alla gma950 e benvenuta gma3000x) e nuovi Macmini, piu' piccoli di un 15% sempre aluminium brushed come gli iMac.
Se presentanto tutta questa roba ora, a Natale cosa devono presentare? Non mi sembra che Intel abbia in cantiere nulla di nuovo sul fronte Cpu per il periodo natalizio.
Ma la faccenda dello schermo multi-touch, è una cacata colossale o potrebbe essere veritiera? Sarebbe una gran cosa, ma forse poco sfruttabile e soprattutto molto costosa...
Certo che un futuro macbook con al posto della tastiera un bello schermino touch che si trasforma a seconda delle esigenze...(alla Nintendo DS per intenderci) sarebbe sborone assai :sofico: .
Ma la faccenda dello schermo multi-touch, è una cacata colossale o potrebbe essere veritiera? Sarebbe una gran cosa, ma forse poco sfruttabile e soprattutto molto costosa...
Certo che un futuro macbook con al posto della tastiera un bello schermino touch che si trasforma a seconda delle esigenze...(alla Nintendo DS per intenderci) sarebbe sborone assai :sofico: .
Io non lo sopporterei uno schermo cosi', gia' mi incazzo se vedo un alone sullo schermo del mio MBP, figuriamoci se per usarlo lo devo riempire di ditate :D
ma per carità che UNA tastiera così c'è una ditta russa che cerca di produrla da anni e costa da sola centinaia di eur... :D
E intanto le voci si fanno come sempre piu' insistenti, oltre agli iMac nuovi, c'e' da aspettarsi nuovi Macbook ( un semplice upgrade a Santa Rosa, quindi addio alla gma950 e benvenuta gma3000x) e nuovi Macmini, piu' piccoli di un 15% sempre aluminium brushed come gli iMac.
Se presentanto tutta questa roba ora, a Natale cosa devono presentare? Non mi sembra che Intel abbia in cantiere nulla di nuovo sul fronte Cpu per il periodo natalizio.
bhè i nuovi portatili in giro delle altre marche son stati upgradati...
per l'attuale vecchio centrino non c'è più storia ...
e quindi un upgrade di tutta la linea ci sta.
per natale nuovi ipod e 45namometri.
Beh anche i Macbook Pro "Santa rosa" sono fuori da un pezzo.
Sono proprio curioso di vedere che chipset video adotteranno sui nuovi MB / MacMini.
Per esempio sui Dell e' montato l' x3100.
dasdsasderterowaa
05-08-2007, 20:09
Beh anche i Macbook Pro "Santa rosa" sono fuori da un pezzo.
Sono proprio curioso di vedere che chipset video adotteranno sui nuovi MB / MacMini.
Per esempio sui Dell e' montato l' x3100.
ma dove le leggi queste indiscrezioni? hai il numero di cellulare di Steve Jobs? :D
ma dove le leggi queste indiscrezioni? hai il numero di cellulare di Steve Jobs? :D
Mi manda un sms ogni 2 ore per tenermi aggiornato :D
A parte gli scherzi, i siti di rumors sono sempre quelli, il mio rss aggregator man mano che aggiorna i feed, fa spuntar fuori le news. Io mi limito a riportarle :D
innominato5090
05-08-2007, 23:58
finalmente aggiornano anche i mac mini!!! io lo comprerò a natale e ci voglio sopra santa rosa!!!
finalmente aggiornano anche i mac mini!!! io lo comprerò a natale e ci voglio sopra santa rosa!!!
Si ma a Natale sara' gia' "vecchio".....
e stika!!
innominato5090
06-08-2007, 10:04
infatti appena lo compro lo butto :D :D :D
infatti appena lo compro lo butto :D :D :D
per l'occasione mi trasformo nel tuo cestino della spazzatura :D :D
supergiova
06-08-2007, 13:08
ma dite che rinnoverannno anche i macBook? a me pare strano, lo hanno appena aggiornati, però se li rinnovano veramente ci saranno delle belle offerte sugli attuali, già li vendono a 899€..........
nandox80
06-08-2007, 13:13
ma dite che rinnoverannno anche i macBook? a me pare strano, lo hanno appena aggiornati, però se li rinnovano veramente ci saranno delle belle offerte sugli attuali, già li vendono a 899€..........
non credo proprio....solo a maggio hanno rinnovato la serie dei macbook. C'è da aspettare. cmq vedremo domani.
sono sempre indeciso se prendere il nuovo iMac ad ottobre e tenere il mio vecchio iBook oppure vendere l'iBook e comprarmi il macBook.
Spero che i nuovi iMac partendo da 20" non costino da 1499€ come gli attuali, ma inseriscano un modello d'attacco sotto i 1200€, altrimenti mi sa che dovrò puntare su un 17" di adesso in offerta.......
IDEM :eek:
dasdsasderterowaa
07-08-2007, 00:12
Bufala o previsione azzeccata? :D
Apple will deliver three new iMac configurations Tuesday, priced at $1,199, $1,499, and $1,799. Additional details of the models are not yet available, but based on the pricing information it is clear that Apple is simply cutting the 17-inch iMac out of the picture, as expected, and raising the entry level price point for iMac buyers.
innominato5090
07-08-2007, 00:21
Bufala o previsione azzeccata? :D
sarebbe una caxxata, perchè allargherebbe troppo il divario mac mini- imac
PICCOLA RICHIESTA:
appena avete il link della presentazione potete postrarlo qui????
dasdsasderterowaa
07-08-2007, 00:53
PICCOLA RICHIESTA:
magari il MacMini aumenterà di prezzo, proprio per separarlo da Apple TV... ;)
che ne sai... :p
jerrygdm
07-08-2007, 08:06
PICCOLA RICHIESTA:
xchè scusa? non andrebbe bene? rumors dicono che forse abbandaonano i macmini...mah vedremo
dasdsasderterowaa
07-08-2007, 08:26
xchè scusa? non andrebbe bene? rumors dicono che forse abbandaonano i macmini...mah vedremo
no, stamattina ho scaricato una news dove addirittura si parla di piccolo update dei MacMini con riduzione del prezzo... :confused:
ma io non ci credo proprio... un MacMini CoreDuo a 1,83GHz posizionato sotto i 600 Euro sarebbe un concorrente troppo agguerrito per l'Apple TV... ;)
secondo me ci sarà un aggiornamento significativo con un leggero aumento di prezzo... questa è la mia previsione...
innominato5090
07-08-2007, 08:40
e se ci fossero 3 versioni del mac mini? una a 600 con santa rosa 1,8Ghz, una a 800 con 2,0Ghz e una altra a 1000 con una schera video dedicata???
e ce la fanno stare come una vga dedicata sul mini?
la 3100 intel va benissimo per quel che deve fare.
poi ... finora macbook e mac mini non hanno MAI avuto VGA dedicate... per differenziarsi da imac e MB pro, ovviamente.
Massimo87
07-08-2007, 10:29
sicuramente le info sulla conferenza saranno disponibili come sempre su macrumors ;)
EDIT: come non detto.. macrumors non posterà info :(
innominato5090
07-08-2007, 10:38
sicuramente le info sulla conferenza saranno disponibili come sempre su macrumors ;)
EDIT: come non detto.. macrumors non posterà info :(
e come faremo :mad: :cry: :muro: :confused:
Er_Laziale
07-08-2007, 10:50
Macity seguirà l'evento in diretta qui (http://www.macitynet.it/keynote/).
dasdsasderterowaa
07-08-2007, 12:15
anche Melablog.it seguirà l'evento in diretta ;)
Darkel83
07-08-2007, 18:08
comincia ora
Primi movimenti..iMAc in alluminio.
azz.. niente 17"? :stordita:
1499 e 1799 $
Speravo meno.. :mc:
EDIT: azzo!! un modello base (sempre 20″) a $1199
Disponibili da oggi ;)
dasdsasderterowaa
07-08-2007, 18:13
c'è anche un modello 20" a 1199 $
dasdsasderterowaa
07-08-2007, 18:14
ecco il nuovo iMac
http://static.blogo.it/melablog/dsc_1309.jpg
Darkel83
07-08-2007, 18:15
1199$ si traducono in 1200€ al cambio apple giusto?
cazo che figata, è veramente poco per un 20", vorrei una foto....
sembra "bianco", lo spero...
Darkel83
07-08-2007, 18:17
ecco le foto!
madò che brutto O__O
dovevano farlo stile iPhone... così fa schifo, è meglio tutto bianco
sembra "bianco", lo spero...
farà a paro con la tastiera postata giorni fa ergo bianco e alluminio: BELLISSIMO!
gianmini
07-08-2007, 18:18
raga postate un link in inglese? io sto seguendo da melablog, ma i siti americani danno sempre le notizie prima!!!
Darkel83
07-08-2007, 18:18
http://www.blogsmithmedia.com/www.engadget.com/media/2007/08/dsc_1310.jpg
A me non spiace affatto..bella la mela così scura ;)
http://www.blogsmithmedia.com/www.engadget.com/media/2007/08/dsc_1319.jpg
Darkel83
07-08-2007, 18:20
le specifiche tecniche invece sn fenomenali, cor 2 extreme, nuova radeon HD, fino a 4gb di ram e 1tera di hard disk
gianmini
bisogna vederlo dal vivo!
secondo me è sottiliiiiiiiiisssssiiiiiiiimooooooo
BELLISSIMO!!!!:sofico: :sofico: :sofico:
JamalWallas
raga postate un link in inglese? io sto seguendo da melablog, ma i siti americani danno sempre le notizie prima!!!
http://www.engadget.com/2007/08/07/live-from-apples-summer-mac-product-press-conference/
vojo la nvidiaaaaaaaaaaaaaaa
dasdsasderterowaa
07-08-2007, 18:21
a me piace e pure tanto! :D
però non lo comprerò perché il MacMini mi va ancora benissimo... non posso cambiare Mac ogni anno... :D
supergiova
07-08-2007, 18:22
Mio ad ottobre, altro che macBook, mi tengo l'iBook e mi piglio questo. troppo bello.
Ravenflot
07-08-2007, 18:22
Ganzo seguire le notizie snocciolate col contagocci ogni 5 minuti !
Sono un niubbo (mac da febbraio) ma sono contento di esserci capitato.
A me il nuovo design con la "cornice" più sottile piace!!
Immagino che sia un colore alluminio forse un po' più chiaro di quello dei macpro-cinema display.
Evvai monitor glossy!
Non vedevo l'ora di averne uno.
Ora è proprio un gioiellino :D
http://www.blogsmithmedia.com/www.engadget.com/media/2007/08/dsc_1323.jpg
http://www.blogsmithmedia.com/www.engadget.com/media/2007/08/dsc_1316.jpg
Bello..peccato per il fatto che viene venduto ancora con 1 solo GB di RAM http://www.blogsmithmedia.com/www.engadget.com/media/2007/08/dsc_1322.jpg
Darkel83
07-08-2007, 18:23
ma allora è tutto alluminio, non è bianco? sembrava bianco nelle prime foto... bho così nn sembra bruttisssimo
JamalWallas
07-08-2007, 18:23
Proprio belli i nuovi iMac... Anche se mi sa che per comodità prenderò il macbook
il posteriore nero mi piace moltissimo :) :D
Darkel83
07-08-2007, 18:24
speriamo presentino dei nuovi macbook... cmq la nuova tastiera è bella, spoeriamo sia anche comoda...
Va in pensione iPhoto
Nuova immagine dell'iMac:
http://www.blogsmithmedia.com/www.engadget.com/media/2007/08/dsc_1325.jpg
Darkel83
07-08-2007, 18:26
Va in pensione iPhoto
oddio, se fanno un photshop easy per mac godo come un folle
il posteriore nero mi piace moltissimo :) :D
Naomi rulez......... :oink:
Darkel83
07-08-2007, 18:26
Naomi rulez......... :oink:
LOL
ma pure byonce :p
gianmini
07-08-2007, 18:28
non va in pensione! sono state aggiunte nuove funzioni, tra cui events!
LOL
ma pure byonce :p
sisisisisisi
i monitor sono con i LED ?
Vero..vedremo allora cosa "We're replacing one of the apps with something that takes it to a new level"
Darkel83
07-08-2007, 18:30
ma ci sarà il pennello e la gestione dei livelli tipo photshop?
sarebbe stupendo
Ravenflot
07-08-2007, 18:34
Sono contento che rimanga la ATI, vedendo che i computer xxxPro sono tutti con nVidia iniziavo a pensare che avessero fatto un accordo con solo quel brand.
A prescindere dal fatto che sono un cliente affezionato ATi, sono comunque contento che Apple non usi un solo fornitore ma tutti e due i protagonisti (col terzo Intel): mi dà l'idea che sia un prodotto concettualmente superiore alle mille configurazioni da pc e che sia la Apple che fa andare (bene) il tutto, a prescindere dai componenti. :D ;)
Integrazione con .Mac Possibilità di caricare al volo le web gallery dall'iPhone.
Tutto con tecnologie Web 2.0
Darkel83
07-08-2007, 18:41
finalmente si possono nascondere le foto in iPhoto... nn ci voleva un genio per creare stà funzione... era ora!
io ci voglio installare anche linux sul mac ...
ATI non fa drivers per linux degni di questo nome... è praticamente inutilizzabile per chi usa linux se c'è una ATI.
nvidia e intel invece fanno ottimi drivers per linux...
finalmente si possono nascondere le foto in iPhoto... nn ci voleva un genio per creare stà funzione... era ora!
iPorn ... :oink: :sofico:
X-ICEMAN
07-08-2007, 18:44
io ci voglio installare anche linux sul mac ...
ATI non fa drivers per linux degni di questo nome... è praticamente inutilizzabile per chi usa linux se c'è una ATI.
nvidia e intel invece fanno ottimi drivers per linux...
ati non fa driver degni per linux, perchè linux è inutile :D in particolar modo su un mac :D
(come far partire un flame )
ati non fa driver degni per linux, perchè linux è inutile :D in particolar modo su un mac :D
(come far partire un flame )
non sai che ti perdi... è una accoppiata eccelsa.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=620647&page=219
Integrazione iMovie (con molti cambiamenti) con youtube??
Sweetmonkey
07-08-2007, 18:48
non sai che ti perdi... è una accoppiata eccelsa.
Scusa ma a che ti serve se gia l'OSX si basa su motore unix??
innominato5090
07-08-2007, 18:48
sto malissimo!!!! :mad: quando si saprà del mac mini????? se lo rimuovono p la fine,prendo il primo volo x cupertino e ammazzo jobs
:bsod: :bsod: :incazzed: :incazzed:
e neanche sto giro macmini... :(
X-ICEMAN
07-08-2007, 18:49
non sai che ti perdi... è una accoppiata eccelsa. sono stato costretto a lavorarci per qualche mese, ( su linux) causa progetto universitario... un abominio di Sistema operativo :D
non insozzerò MAI i miei Mac con quel SO :) OSX + Vista è l'accoppiata eccelsa :oink:
Darkel83
07-08-2007, 18:52
iPorn ... :oink: :sofico:
LOL
cmq il nuovo iMovie sembra una bomba... finalmente a quanto ho capito nn converte in DV i video ogni volta...
Darkel83
07-08-2007, 18:55
sono stato costretto a lavorarci per qualche mese, ( su linux) causa progetto universitario... un abominio di Sistema operativo :D
non insozzerò MAI i miei Mac con quel SO :) OSX + Vista è l'accoppiata eccelsa :oink:
per cortesia nn insozziamo il topic con le solite flammate sugli os.... linux è un sistema operativo sicuro e gratuito, a diffferenza di vista che costa una cifra ed ha 50processi che raccoilgono dati e li inviano a micorsoft...
ognuno usa l'OS che preferisce e stop
Un poco sborona questa: Somebody asked me, you guys are so far ahead of everyone else, why are you obsoleting your own products? I's because we really care about this stuff. To be able to put movies and libraries out there for everyone to enjoy, it's just great. We think more wonderful movies will be made and shared
Il lavoro che hanno fatto su iWeb pare parecchio buono..Google AdSense ;)
Darkel83
07-08-2007, 18:58
cmq era ora che saltasse fuori un programma per il mmontaggio video VERAMENTE immediato... con l'hardware a dual core ormai il rendering nn è così proibitivo e speriamo che iMovie08 sfutti questo al massimo....
Scusa ma a che ti serve se gia l'OSX si basa su motore unix??
se sei smanettone ci fai quel che vuoi:
codice aperto.
innominato5090
07-08-2007, 18:59
Someone’s phone rings, Jobs tells them that “You might want to answer that.”
LOL
oh... e i nuovi mini?
e l'aggiornamento dei MB??
innominato5090
07-08-2007, 19:01
oh... e i nuovi mini?
e l'aggiornamento dei MB??
beh speriamo faccia vedere i nuovi mini alla fine, come fece per safari a gennaio
anche un nano a16 GB non sarebbe male... i miei 8 mi van stretti....
bla bla siamo fighi bla bla bla......
dicci dell'hardware!!!
Darkel83
07-08-2007, 19:02
ma i macmini vanno abbattutti i prezzi, allora si che varrebbe la pena... con 400€ ti rpendi un mini base e te lo usi come media player... ma questo nn farebbe + vendere molti iTV, quindi credo sia da escludere...
iLife '08 in vendita da oggi a 79$
innominato5090
07-08-2007, 19:03
.mac sempre a 99,95$
si macosì come stanno chi se li compra i mini adesso??
innominato5090
07-08-2007, 19:04
iLife '08 in vendita da oggi a 79$
ma sui leopard sarà integrato, vero?
Darkel83
07-08-2007, 19:05
si macosì come stanno chi se li compra i mini adesso??
infatti... o li tolgono del tutto o abbasano i prezzi, o li fanno nuovi...
lasciarli così nn ha senso
belli i nuovi mac mini
:D
ma sui leopard sarà integrato, vero?
Si, ships free with all new macs
passata 1 ora
iWorks '08
a cge ora finisce l'evento?
sapete dirmi se già domani i nuovi imac saranno disponibili negli apple store delle nostre città ?? :confused:
innominato5090
07-08-2007, 19:12
a cge ora finisce l'evento?
sapete dirmi se già domani i nuovi imac saranno disponibili negli apple store delle nostre città ?? :confused:
subito disponibili nell'apple store
l'evento finesce all 12 ora locale, quindi alle 21
introducing “Numbers”, il foglio di calcolo di Apple, integrato in iWork ‘08
Darkel83
07-08-2007, 19:15
excel?
Calma calma..A) conferma di Leopard entro fine anno
B) Ma Q&A è quello che penso io??? Domande dal pubblico??????
Uscita in 20 secondi:
"Didn't mention Mac mini today, how is it doing?"
Tim: "We're refreshing the Mac mini today."
Darkel83
07-08-2007, 19:19
vabbe era tanto per capire
federico89
07-08-2007, 19:21
:D:D
innominato5090
:read: dai che ci siamo!!!
EDIT: sono arrivato tardi..
subito disponibili nell'apple store
chiedevo se erano anche disponibili già da domani nei negozi apple fisici, xkè devo prendere il nuovo imac con licenza oem di vista e office (da quello che so per essere in regola le versioni OEM devono risultare nella stessa fattura del "computer"..), cosa che non si può fare sullo store online, giusto?
Darkel83
:D:D
evvai!
l'hanno detto ora?
Darkel83
07-08-2007, 19:23
chiedevo se erano anche disponibili già da domani nei negozi apple fisici, xkè devo prendere il nuovo imac con licenza oem di vista e office (da quello che so per essere in regola le versioni OEM devono risultare nella stessa fattura del "computer"..), cosa che non si può fare sullo store online, giusto?
assolutamente no
nn ho mai visto lcienze OEM in vendita sullo store apple..
cmq per i negozi ci vogliono di solito 10giorni
evvai!
l'hanno detto ora?
oooooooooooooooooooooo vediamo che esce dal cinilndro
ahhhhhhhhhhhh aooooooooooaohhhhhhhohohhhhhooo
Darkel83
07-08-2007, 19:24
speriamo bene
innominato5090
07-08-2007, 19:25
evvai!
l'hanno detto ora?
si ... tim cook ha risposto così ad un giornalista
Mi sembra OK, il Prezzo é GIUSTO!!!!
100, 100, 100, centoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:eek:
avrà qualcosa in più di OPEN OFFICE STO NUMBERS??
Bella questa domanda:Introduced multitouch on iPhone, what about for the Mac?
:(
Steve: "Makes sense for the iPhone, not sure it makes sense in the Mac. Classify that as a research project."
innominato5090
07-08-2007, 19:32
giustamente il multitouch sull'imac non ha senso...troppo scomodo
finite le domande, presenta sti mac mini ora!!!1
Darkel83
07-08-2007, 19:34
ora aspettiamo la one more thing su mac mini e poi tutti a casa
innominato5090
07-08-2007, 19:35
come è finita?!?! e i mac mini?????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
tic tac tic tac tic tac ............
altri 20 minuti ...
Store ancora off-line......ma che fanno???
federico89
07-08-2007, 19:41
lo store va...
mac mini con core 2 duo...
imac non mi apre la pagina
Darkel83
07-08-2007, 19:42
che succede???
Darkel83
07-08-2007, 19:45
ecco lo store.... grafica rinnovata...
i mac mini sn + potenti e basta?
federico89
07-08-2007, 19:45
Image
* Intel Core 2 Duo
a 2GHz
* 1GB di memoria
* Disco rigido da 250GB1
* SuperDrive 8x a doppio strato
* ATI Radeon HD 2400 XT con 128MB di memoria
Disponibilità: 5 giorni
Consegna gratuita
Eur 1.199,00
(Eur 999,17 IVA escl.)
Image
* Intel Core 2 Duo
a 2,4GHz
* 1GB di memoria
* Disco rigido da 320GB1
* ATI Radeon HD 2600 PRO con 256MB di memoria
Consegna gratuita
Eur 1.449,00
(Eur 1.207,50 IVA escl.)
Image
* Intel Core 2 Duo
a 2,4GHz
* 1GB di memoria
* Disco rigido da 320GB1
Consegna gratuita
Eur 1.749,00
(Eur 1.457,50 IVA escl.)
Image
* Intel Core 2 Duo
a 2,8GHz
* 2GB di memoria
* Disco rigido da 500GB1
Disponibilità: 8 giorni
Consegna gratuita
Eur 2.219,00
(Eur 1.849,17 IVA escl.)
partenza a 1200 € da 20''...mica male
innominato5090
07-08-2007, 19:48
e i mac mini sono sempre i soliti :mad:
Darkel83
07-08-2007, 19:48
store di nuovo down... io voirrei comprare la nuova tastiera per il mio amc pro... ma nn reiscoo a vedere il prezzo
belli i nuovi iMac, peccato per la cornice nera... mi sa tanto di pezza per rimediare a qualche errore effettuato in fase di progettazione...
ma i mini che VGA hanno adesso?
e i mac mini sono sempre i soliti :mad:
non sono cambiati i processori?
innominato5090
07-08-2007, 19:51
no
the Mirror
07-08-2007, 19:53
be, qualcosa nei mac mini è sicuramente cambiato se nello store hanno l'icona verde con la scritta "NEW"...
aspettiamo qualche minuto che si stabilizzi lo store e sia on-line e poi vediamo.
Darkel83
07-08-2007, 19:53
i mac mini prima avevano i core duo, ora hanno i core 2 duo no?
HenryTheFirst
07-08-2007, 19:54
Lo store è di nuovo down...
innominato5090
07-08-2007, 19:55
be, qualcosa nei mac mini è sicuramente cambiato se nello store hanno l'icona verde con la scritta "NEW"...
aspettiamo qualche minuto che si stabilizzi lo store e sia on-line e poi vediamo.
dove hanno la scretta new??
HenryTheFirst
07-08-2007, 19:56
dove hanno la scretta new??
ce l'avevano nella home page del'apple store prima che lo stesso tornasse giù
federico89
07-08-2007, 19:57
sisi prima ho fatto in tempo a vedere... i mac mini hanno i core 2 duo :)
the Mirror
07-08-2007, 19:57
nella prima pagina dello store. si vede cha hai problemi di dns o di cache del browser. comunque fai passare qualche minuto e tutto si stabilizza.
innominato5090
07-08-2007, 19:58
ok... ora mangio e poi controllo.
ok bye bye 32 bit per sempre
Ma le tastiere sono 2: wired e wireless. La wired è più bella IMHO.
Darkel83
07-08-2007, 20:00
anche io li ho visti prima
il modello base ha 1 gb di ram, core 2 duo a 1,80ghz
Darkel83
07-08-2007, 20:01
Ma le tastiere sono 2: wired e wireless. La wired è più bella IMHO.
anche io sn a favore delle wired :sisi:
le wireless hannos enso solo se usi il mac per l'home teater secondo me...
nn vedo l'ora che torni lo store up per vedere quanto costano :sisi:
:muro: :muro:
anche io sn a favore delle wired :sisi:
le wireless hannos enso solo se usi il mac per l'home teater secondo me...
nn vedo l'ora che torni lo store up per vedere quanto costano :sisi:
49$ la wired e 79$ la wireless (c'è pure nella pagina delle descrizioni tecniche ;))
federico89
07-08-2007, 20:06
MacMini
Image
* Intel Core 2 Duo a 1,83GHz
* 1GB di memoria
* Disco rigido da 80GB1
Disponibilità: 24 ore
Consegna gratuita
Eur 599,00
(Eur 499,17 IVA escl.)
Image
* Intel Core 2 Duo a 2GHz
* 1GB di memoria
* Disco rigido da 120GB1
Disponibilità: 24 ore
Consegna gratuita
Eur 779,00
(Eur 649,17 IVA escl.)
anche lo stile del sito Apple italy si è adeguato a quello Usa con i pulsanti grigi....
dottorcapone
07-08-2007, 20:12
49$ la wired e 79$ la wireless (c'è pure nella pagina delle descrizioni tecniche ;))
mi pare che la wireless sia mozza..mancano i numeri sulla destra :mbe:
Processore grafico Intel GMA 950 con 64MB di SDRAM DDR2 condivisa con la memoria principale:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
E PERSISTE IL COMBO
: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
innominato5090
07-08-2007, 20:21
:winner: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
E PERSISTE IL COMBO
É un'istituzione aziendale, quindi è già tanto che lo hanno fatto sparire dagli iMac :sofico:
(vediamo se per il 2010 ce la fanno a fare stò cavolo di dvd di serie :asd: )
ma non ci credo che ci sia ancora il combo di serie :eek:
MA CHE 2 PALLE
Cmq se avessi i soldi mi prenderei il 20" base... ne venderanno a quantali,poi a 1100 euro con sconto studenti è fantastico...
innominato5090
07-08-2007, 20:43
ma non ci credo che ci sia ancora il combo di serie :eek:
MA CHE 2 PALLE
Cmq se avessi i soldi mi prenderei il 20" base... ne venderanno a quantali,poi a 1100 euro con sconto studenti è fantastico...
piccolo ot: come funziona lo sconto stuenti???
lascio... il mini proprio è troppo screuso con quella VGA ...
però--- l'iMac da 20 ... :D :D :D che bava ...
ma sto .mac chi se lo compra? :rolleyes: potevano lasciarlo come prima e darlo aggratis.... :muro:
belli gli iMac quasi quasi.... :doh: :(
É un'istituzione aziendale,
(vediamo se per il 2010 ce la fanno a fare stò cavolo di dvd di serie :asd: )
ok, me lo diano aggratis a parte come mascotte...
cazzo, vorrei sapere dove riescono a reperirli ancora...
ok, me lo diano aggratis a parte come mascotte...
cazzo, vorrei sapere dove riescono a reperirli ancora...
ne avranno una scorta esagerata:D :D :D
Sono molto indeciso...bisogna vedere un po' di bench prima di decidere tra i 2 da 20"..che impatto ha la differenza di processore/scheda video?
Una cosa ridicola è la RAM..non possono fare pagare 140€ l'upgrade da 1 a 2GB..unica cosa positiva è che la configurazione di default è 1x1GB e non 2x512MB..
ho già visto che da crucial un banco da 1gb osta circa 40 Euro :D :rolleyes: quindi poco male prendi il base e con una 50 di euro stai a posto.. piuttosto quanti slot ha questo nuovo iMac.. si sa? e sarà facile cambiare la ram o l'avranno imboscata?
caiooo
ho già visto che da crucial un banco da 1gb osta circa 40 Euro :D :rolleyes: quindi poco male prendi il base e con una 50 di euro stai a posto.. piuttosto quanti slot ha questo nuovo iMac.. si sa? e sarà facile cambiare la ram o l'avranno imboscata?
caiooo
avrà 2 soli slot..e per l'accesso indicazioni si hanno sul sito USA:
With iMac, details make all the difference. For example, because it’s made from a single sheet of aluminum, you won’t see any seams or screws except for a single compartment on the bottom that provides easy access to the memory slots
PS la ram sul sito della crucial viene 59.90+s.s.
ottimo! :) si ma sono in dollari quelli no? in euro dovrebbero essere meno... cmq sul sito eu non ci ho guardato ora vedo :fagiano:
EDIT: infatti... dal sito EU... €46.99 inc. VAT* (1GB) da aggiungerci le s.s. diciamo che con 60 euro massimo sei tranquillo :)
Darkel83
07-08-2007, 21:04
il primo che porva la nuova tastiera mi faccia una recensione, vorrei sapere se vale i 50€....
h visto che avranno 2 porte USB2, quindi finalmente si può collegare anche l'ipod alla tastiera... certo per gli iMac e comodo, ma per il macpro serve a poco visto che ho tante di quele porte usb che me ne avanzano
Darkel83
07-08-2007, 21:06
ne avranno una scorta esagerata:D :D :D
LOOOOOOOOOL
Anakin_86
07-08-2007, 21:22
Bellissimi i nuovi iMac!!! :)
Ho visto che hanno lo schermo lucido, si sa se hanno introdotto anche la retroilluminazione a led?
jerrygdm
07-08-2007, 22:19
Guardate questa bella carrellata di immagini...
http://www.appleinsider.com/articles/07/08/07/photos_of_apples_new_imac_and_ultra_thin_keyboards.html
^Robbie^
07-08-2007, 22:30
Bellissimi i nuovi iMac. Ci sto facendo seriamente un pensierino, soprattutto al 24" con il procio a 2,4Ghz.
Byez!
dottorcapone
07-08-2007, 22:57
Ho visto che il modello base ha il processore a 2GHz, ma è possibile che sia più "lento" dei vecchi modelli 2.16?
comunque non mi sembra un grande upgrade...proprio qui ho letto come le scehde grafiche ora montane siano un po' un pacco.
per me meglio così, ogni volta mi viene la tentazione di cambiare:D
maxfrata
07-08-2007, 23:08
Sinceramente sono deluso dal mac mini. :nono:
Aspettavo con ansia un serio aggiornamento, o magari una versione integrata con apple tv, con sintonizzatore digitale terrestre e un minimo di video-in.
Secondo voi ha senso spendere 600 euro per un computer che non è nemmeno mediacenter? Se invece ci devi spendere soldi per monitor e tastiera, arrivi al costo dell'iMac. Per non parlare che basta un po' di hacking che l'apple TV diventa mac mini. Pazienza.
Per quanto riguarda il combo, vado leggermente controcorrente. La mia meraviglia non è stato vederlo sul mac mini, ma NON vederlo sull'iMac di base. :D
Per il resto, sono abbastanza soddisfatto. Non mi resta che aspettare Leopard per passare al Mac... e fanculo a Vista e ai suoi 400 euro.
Edit: scusate la banalità... ma il logo della mela mordicchiata in nero 'un se pote vedè. :Puke:
dasdsasderterowaa
07-08-2007, 23:21
comunque i nuovi MacMini non hanno SantaRosa, sono come quelli vecchi ma con il processore Core 2 Duo. Ciò significa che posso benissimo installare il Core 2 Duo anche sul mio MacMini... :D
Ciò significa che posso benissimo installare il Core 2 Duo anche sul mio MacMini... :D
beh già si sapeva ;)
supergiova
08-08-2007, 00:32
bellissimo, quello che volevo.
lo chiamerei modello Derek: "bello bello bello in modo assurdo"
Mio entro novembre, inizio a risparmiare!
nandox80
08-08-2007, 01:42
le persone "storiche" della seziona Apple snobbano questo thread???....non scrive nessuno!!! eheheh...capisco capisco....:D :D
cmq è sempre bello in queste occasioni passare su iChat il tempo con voi....mi diverto troppo!!! Apple rulez!
SergioL68
08-08-2007, 02:50
Così a prima impressione ..... non mi piace :(
SergioL68
08-08-2007, 02:51
Così a prima impressione ..... non mi piace :(
night8314
08-08-2007, 03:07
quoto in pieno...certo potevano forse aumentare la capienza dell hard disk dal modello 20"a quello "base"di 24"...ma comunque mi piacciono molto..sono soddisfatto..sarà mio per settembre...sperando che mamma apple mi darà uno sconticino per comprarmi poi leopard..:rolleyes:
night8314
08-08-2007, 03:12
quoto in pieno...certo potevano forse aumentare la capienza dell hard disk dal modello 20"a quello "base"di 24"...ma comunque mi piacciono molto..sono soddisfatto..sarà mio per settembre...sperando che mamma apple mi darà uno sconticino per comprarmi poi leopard..:rolleyes:
G0ldr4k3
08-08-2007, 04:48
io sinceramente mi riservo di vederlo dal vivo...ma a pelle.......mi fa ca***e
la tastiera e' orrenda, il mouse e' sempre quella "£$"$"££$£"!!!!! che si sporca subito e la mela nera.....ah la mela nera....e' un colpo al cuore. appena apre chiamo l'apple store e sento cosa mi fanno di quelli vecchi. se c'e' un prezzaccio ne prendo uno bianco (p.s. in quelli vecchi la tastiera bianca e' peggio cmq di quella nuova che almeno ha i tasti con una buona risposta a quanto dicono).
ma finche non lo vedo dal vivo....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.