PDA

View Full Version : 8 Settembre Italia Francia

Pagine : [1] 2 3

Nous
15-07-2007, 11:10
A breve parte la prevendita per la sonora bastonata che infliggeremo ai mangia baguettes...a S.Siro, Sabato 8 Settembre...non vedo l'ora di andare in curva a godermela :)

Gabbia
15-07-2007, 15:27
ahahahaha ma che vi siete cagati sotto pure con le isole far oer.... ahahahahahahahahaahhaah

la ruota gira, il vostro kulo è finito ed è già tanto se vi qualificate per gli europei :asd:

3 baguettes all'andata, 2 al ritorno, vedrete :cool:

alex10
15-07-2007, 15:40
ahahahaha ma che vi siete cagati sotto pure con le isole far oer.... ahahahahahahahahaahhaah

la ruota gira, il vostro kulo è finito ed è già tanto se vi qualificate per gli europei :asd:

Ai !!!! Wer ar yu from ??? Im Italian end yu ????

matteo171717
15-07-2007, 15:50

queste storielle mi pareva di averle già sentite prima della finale dei mondiali....:D :D :D

LuPellox85
15-07-2007, 16:09

torna a guardare la medaglia d'argento, vai

Teox82
15-07-2007, 16:11

Ma tu sei italiano o cosa?

anonimizzato
15-07-2007, 16:44

Ma LOL non pensavo vi bruciasse ancora così tanto :asd:

Burrocotto
15-07-2007, 16:48
Ma tu sei italiano o cosa?
Sarà una testa di cocomero come Beppe Grillo... ;)
Cmq,l'altra settimana ho sognato che li asfaltavamo 5 a 0...certo,un po' impossibile,ma il sogno era muy libidinoso. :asd:

Giulian81
15-07-2007, 16:48

:mbe:

juninho85
15-07-2007, 16:49

a noi la coppa,a voi la baguette(scegli te se a forma di traversa,con la testa da frate oppure semplicemente a forma di bamboumsong :asd: ) e fatene ciò che vi pare,vi lasciamo liberi :O

P.S.:il microonde non vede l'ora,ho già fatto incetta tra l'altro di strutto,non vorrei che si bruciacchiasse troppo la cotenna :O

Jollyroger87
15-07-2007, 16:52
Con Boumsong al centro della loro difesa a sostituire Thuram, saranno cazzi amari per noi! :O Un pilastro granitico da superare per i nostri attaccanti :O

P.s. I biglietti dove si comprano :D ?

ninja750
15-07-2007, 16:54
quanto costa il biglietto si sa già? :)

Micene.1
15-07-2007, 17:01

voglio sperare che tu sia un francese in italia perche se sei un italiano che tifa francia hai dei problemi - belli grossi pero :O

Jollyroger87
15-07-2007, 17:03
E' un francese. :D Scriveva nel thread dei mondiali lo scorso anno, se non sbaglio :D

Micene.1
15-07-2007, 17:07
ahhhhhhhhhh ok è solo un altro di quei rosiconi...

Intergr
15-07-2007, 17:39

:fuck: :fuck:

Andy_u2
15-07-2007, 18:19
baguettesCome questa ? :asd:

http://img402.imageshack.us/img402/8886/inculatadc6.jpg

Gabbia
15-07-2007, 18:21
italofrancese grazie
la mia ovviamente è una provocazione...che ha suscitato gli effetti voluti :D
senza questo sto thread sarebbe ancora a 0 risposte

cmq da sempre tifo italia e dal '96 anche francia
detto questo :
-ora finchè la francia non vince di nuovo europeo o mondiale, nello scontro diretto di calcio sarò sempre per la francia ( mi sembra equo no? )
-per una squadra nata calcisticamente a fine anni '70, 1 mondiale ed 2 europei non sono male...considerando 2 mondiali italiani vinti quando c'erano 8 squadre partecipanti e le pecore a bordo campo erano più numerose dei tifosi :asd: :asd:
- già 2 europei....1 in più di quello italiano....e non è lo sport nazionale francese :asd:

3-1 all'andata annichilendo i campioni del mondo..ahhhhhhhhh il ritorno ( che poi alla fine è molto importante pure per la classifica ) è da gustarsi con calma e sarà un bel 2-1 per noi con gol di ribery e nasri!

Intergr
15-07-2007, 18:33
italofrancese grazie

detto questo :
-ora finchè la francia non vince di nuovo europeo o mondiale, nello scontro diretto di calcio sarò sempre per la francia ( mi sembra equo no? )
-per una squadra nata calcisticamente a fine anni '70, 1 mondiale ed 2 europei non sono male...considerando 2 mondiali italiani vinti quando c'erano 8 squadre partecipanti e le pecore a bordo campo erano più numerose dei tifosi :asd: :asd:
- già 2 europei....1 in più di quello italiano....e non è lo sport nazionale francese :asd:

3-1 all'andata annichilendo i campioni del mondo..ahhhhhhhhh il ritorno ( che poi alla fine è molto importante pure per la classifica ) è da gustarsi con calma e sarà un bel 2-1 per noi con gol di ribery e nasri!

ma cosa fai? te lo sogni la notte e lo dici la mattina?

Gabbia
15-07-2007, 18:35
ma cosa fai? te lo sogni la notte e lo dici la mattina?

il mio maestro è maurizio mosca! :D

ps: ma c'è veramente boumsong in difesa?? :eek: :cry:

Ser21
15-07-2007, 18:36
io avevo intenzione di andarci con un po' di colleghi...sapete quando e dove scatterà la prevendita?

17mika
15-07-2007, 18:40
io avevo intenzione di andarci con un po' di colleghi...sapete quando e dove scatterà la prevendita?

Secondo me se ne parlerà ad agosto. comunque probabilmente ci sarò anch'io. L'atmosfera delle partite della nazionale è sempre molto bella...

Intergr
15-07-2007, 18:47

ma anke se ci metti terry è lo stex :cool:

Nous
15-07-2007, 18:49
P.s. I biglietti dove si comprano :D ?

quanto costa il biglietto si sa già? :)

Io li prendo con ticketone...a breve inizierà la prevendita, almeno così dice il sito. Il costo boh, l'ultima volta che sono andato a S.Siro per la nazionale ho pagato sui 20 euro per la curva (secondo anello).

Nous
15-07-2007, 18:54
ma anke se ci metti terry è lo stex :cool:

L'importante è che per l'Italia ci sia Materazzi...non vedo l'ora di ammirare il frantumatore di menischi in azione ... e sì che non sono itnertriste, ma al mondiale è stato un colosso e dopo la squalifica avrà il dente avvelenato ;)

Intergr
15-07-2007, 18:57
L'importante è che per l'Italia ci sia Materazzi...non vedo l'ora di ammirare il frantumatore di menischi in azione ... e sì che non sono itnertriste, ma al mondiale è stato un colosso e dopo la squalifica avrà il dente avvelenato ;)

materazzi è materazzi;)

Micene.1
15-07-2007, 19:15
italofrancese grazie

detto questo :

:rotfl: annichilendo:rotfl: sarai pure italofrancese pero ti arrampichi sugli specchi come un francese purosangue:p

Intergr
15-07-2007, 19:20
:rotfl: annichilendo:rotfl: sarai pure italofrancese pero ti arrampichi sugli specchi come un francese purosangue:p

lui ne è capace :rotfl: :rotfl:

Burrocotto
15-07-2007, 19:38
italofrancese grazie

detto questo :

C'è sempre quella parola (francese) di troppo...
Se ti becco in Via Roma....ahhhh,quante baguettate in testa che ti do! :sofico:

paolo1974
15-07-2007, 19:38
hey senti qua, se non ricordo male nel 1934 abbiamo battuto la Francia in finale mica la Mongolia (e sono 2 + un europeo che ci avete rubato). E poi se all'epoca eravate dei pecoroni con il pallone mica è colpa nostra. Ah e per il mondiale del 98 dovete dire grazie a Monsieur Thuram dal Senegal , a Monsiuer Zidane dall'Algeria etc... etc...

anonimizzato
15-07-2007, 19:40
italofrancese grazie

detto questo :

Buahahaha!!!!

Ricordati che il vostro mondiale (meritato) lo avete vinto battendoci ai rigori e che quell'europeo ve lo siete giocato a 4" dal 94'.

Inoltre passa quando le vostre squadre di club avranno vinto alcune DECINE di coppe internazionali.

Gabbia
15-07-2007, 19:42
C'è sempre quella parola (francese) di troppo...
Se ti becco in Via Roma....ahhhh,quante baguettate in testa che ti do! :sofico:

hihihih :D

Gabbia
15-07-2007, 19:45
hey senti qua, se non ricordo male nel 1934 abbiamo battuto la Francia in finale mica la Mongolia (e sono 2 + un europeo che ci avete rubato). E poi se all'epoca eravate dei pecoroni con il pallone mica è colpa nostra. Ah e per il mondiale del 98 dovete dire grazie al Monsieur Thuram dal Senegal , da Monsiuer Zidane dall'Algeria etc... etc...

nu
se non ricordo male vinto nel 38 in francia battendo l'ungheria in finale

beh parliamo di oriundi? vuoi veramene parlare dei QUARANTESETTE oriundi nazionali che l'italia ha avuto?? pensaci bene :O
roba che i passaporti falsi di questi anni sono giochi per bimbi a confronto :asd:

paolo1974
15-07-2007, 19:52
Ah ah mi fai ridere , noi con gli oriundi non abbiamo vinto niente, i vostri neanche possono essere considerati oriundi poichè con la Francia non c'entrano nulla o quasi,sulla finale del 34 hai ragione tu.

Gabbia
15-07-2007, 19:53
Buahahaha!!!!

Ricordati che il vostro mondiale (meritato) lo avete vinto battendoci ai rigori e che quell'europeo ve lo siete giocato a 4" dal 94'.

Inoltre passa quando le vostre squadre di club avranno vinto alcune DECINE di coppe internazionali.

ahhhhhhhh se me lo ricordo bene!!
come posso dimenticare la sequenza facciale: gioia ed un pò di tensione ( e tanto di spumante in mano ) --->stupore/incredulità ed occhi sganati, ma ancora sperandosi ----> distruzione totale al gol di david! :asd:
ognuno ha le sue rosikate, mi sembra giusto!

quell'europeo l'ha perso l'italia con le cappellate di del piero, non lo dimentichiamo

anonimizzato
15-07-2007, 19:58
come posso dimenticare la sequenza facciale: gioia ed un pò di tensione ( e tanto di spumante in mano ) --->stupore/incredulità ed occhi sganati, ma ancora sperandosi ----> distruzione totale al gol di david! :asd:

quell'europeo l'ha perso l'italia con le cappellate di del piero, non lo dimentichiamo

Meglio un mondiale che un Europeo non credi :asd:

anonimizzato
15-07-2007, 19:59

Vero ;)

Micene.1
15-07-2007, 20:00

nn potremmo mai superare i maestri del rosicamento acuto...in questo siete sempre i campioni del mondo...:p

Ah ah mi fai ridere , noi con gli oriundi non abbiamo vinto niente, i vostri neanche possono essere considerati oriundi poichè con la Francia non c'entrano nulla o quasi,sulla finale del 34 hai ragione tu.

la francia la battemmo ai quarti nel 38;)

Gabbia
15-07-2007, 20:00

ma che discorso è? se non vinci nulla allora puoi avere 8000 oriundi tanto non cambia nulla, se invece vinci allora non va bene....

cmq zidane è solo nato/cresciuto/vissuto in francia....hai ragione, non c'entra nulla eh!
thuram è nato in guadalupa ( territorio francese ) cresciuto e vissuto in francia....

Gabbia
15-07-2007, 20:02
Meglio un mondiale che un Europeo non credi :asd:

indubbiamente!

ma è peggio perdere un mondiale giocandosela per tutta la partita o un europeo a 25 secondi dalla fine??

hmmmmmmmmm

paolo1974
15-07-2007, 20:04
Si vero, peccato che i vostri oriundi servano solo quando vince la Francia per affermare l'unità intersuperculturale nazionale e poi li confinate nelle baileur (così si scrive?) quando non vi servono:Prrr:

Gabbia
15-07-2007, 20:04
nn potremmo mai superare i maestri del rosicamento acuto...in questo siete sempre i campioni del mondo...:p

bah, direi sempre vice campioni del mondo :D

cmq anche il brasile non scherza...quando ha perso con la francia c'è stato lutto nazionale e tanta saudage e poca samba :asd:

Gabbia
15-07-2007, 20:07
Si vero, peccato che i vostri oriundi servano solo quando vince la Francia per affermare l'unità intersuperculturale nazionale e poi li confinate nelle baileur (così si scrive?) quando non vi servono:Prrr:

banlieus, ma questo c'entra nulla con questo discorso ;)

Micene.1
15-07-2007, 20:11
bah, direi sempre vice campioni del mondo :D

cmq anche il brasile non scherza...quando ha perso con la francia c'è stato lutto nazionale e tanta saudage e poca samba :asd:

ma nn mi dire...avete perso anche la finale come migliori rosicatori dell'universo contro la germania...magari hai rigori pure quella dopo testata di zidanino a ballack:D

cmq per farci due risate...ecco le dichiarazioni francesi prima della gara... -

Non avete chance. Ci batterete nel 2048."

Michel Platini, ex stella della nazionale francese, 7 luglio 2006

"Non facciamo discorsi tattici: domenica vince la Francia perchè con un giocatore come Zidane noi partiamo avvantaggiati. Uno come Zizou l'Italia non ce l'ha."

Willy Sagnol, difensore della Francia, 7 luglio 2006

"Ho promesso al presidente Chirac di vincere, e vinceremo."

Raymond Domenech, c.t. della Francia, 8 luglio 2006

ahhhhhhh che soddisfazione battere personaggi del genere...

:sofico:

Gabbia
15-07-2007, 20:15
e va bene ma anche tu cosa pretendevi?
che dicessero: "perderemo sicuramente e ci sculacceranno su popò...."

dimenticavo la germania.... ahahahahah che figura

:asd: :asd:

momo-racing
15-07-2007, 20:16
ma davvero la finale del mondiale l'abbiamo vinta contro la francia? e io che da un anno a questa parte pensavo avessimo battuto il senegal in finale :what: ma com'è possibile erano tutti neri e l'unico che assomigliava a un francese aveva infilato la testa nel pastamatic :confused:

paolo1974
15-07-2007, 20:19
I francesi sono troppo avanti Momo! Vincere con solo i "francesi" non c'è gusto:D

Nous
15-07-2007, 20:19
ma nn mi dire...avete perso anche la finale come migliori rosicatori dell'universo contro la germania...magari hai rigori pure quella dopo testata di zidanino a ballack:D

cmq per farci due risate...ecco le dichiarazioni francesi prima della gara... -

Così non capiscono...ecco un aiuto : http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=iene&data=2006/10/18&id=1686&categoria=&from=iene

Micene.1
15-07-2007, 20:21
e va bene ma anche tu cosa pretendevi?
che dicessero: "perderemo sicuramente e ci sculacceranno su popò...."

vabbe dai nessuno spara ste sentenze prima della finale...mai sentite dichiarazioni cosi...sono i soliti francesi che fanno i galletti buffoncelli (di nome e di fatto) senza motivo credendo di essere i supereroi della galassia...peccato che escono sempre ridimensionati... :D

Nous
15-07-2007, 20:28
Un'altra perla :D:D

http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=iene&data=2006/05/29&id=1649&categoria=&from=iene

juninho85
15-07-2007, 20:46
risparmiare fiato e fate in modo di arrivare tutti con forno bello carno e strutto a volonta,magari anche una telia di patate,in vista dell'8 settembre :O

Jollyroger87
15-07-2007, 23:07

Guarda che Boumsong sta crescendo, e presto eguaglierà la bravura di Terry :O ( :O )....è ora di schierarlo titolare!! :O :O

Gabbia
16-07-2007, 01:18
Guarda che Boumsong ....è ora di schierarlo titolare!! :O :O

si, in missione su marte!
ma non nella francia titolare...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

loncs
16-07-2007, 10:45
Gabbia, è impossibile tifare 2 nazionali ;)
Oppure vuol dire tifare così, alla "dick of dog" ...

Riguardo
Kopà considerato il più grande talento europeo degli anni 50/60, era francese e ovviamente giocava con la nazionale ... La nazionale francese non è nata negli anni '70.

Semplicemente avete dovuto ASPETTARE i frutti delle vostre COLONIE ... in patria c'era ben poco da pescare e nemmeno con Platinì sono riusciti a vincere il mondiale.

Zidane, Trezéguet, Henry, Djorkaef, devo continuare?
La cosa che mi fa pensare è che cantano tutti orgogliosi la marsigliese ... spettacolare, per carità, ma fa tanto "GRAZIE DEI FRANCHI"!!!

E la Francia senza Zidane, è veramente forte?
E Domenech è veramente valido come allenatore considerando i giocatori che ha?
Ho visto 3 cose del loro allenatore che m'hanno fatto capire tante cose:

1) Prendersela con Materazzi per l'espulsione di Zidane

2) Insistere sul concetto che l'Italia nel recente 3-1 ha giocato nel pieno delle sue capacità

3) Ritrattare le dichiarazioni sulla convocabilità dei giocatori di serie B.

Un allenatore quando arriva a doversi costruire la gloria ai microfoni è alla frutta ... di un unica cosa è cosciente: aveva una squadra stratosferica e se non era per Zidane ... la finale (che è riuscito a perdere) la vedeva col binocolo.

AlexB
16-07-2007, 11:17
Io spero che in ste partite del cazzo la Nazionale Italiana perda contro la Francia...chissenefotte ????

Lasciamoli crogiolare nel soddisfarsi di vittorie simili...tanto , la coppa del mondo l abbiamo noi (4 a 1 il computo....tanto per...solo il brasile fa meglio con 5....quindi prima di parlare...cominciate a vincerne altre 3 se ne siete capaci, ora senza il vs zizou....)

Ciao. Ale

Nous
16-07-2007, 11:19
Io spero che in ste partite del cazzo la Nazionale Italiana perda contro la Francia...chissenefotte ????

Lasciamoli crogiolare nel soddisfarsi di vittorie simili...tanto , la coppa del mondo l abbiamo noi (4 a 1 il computo....tanto per...solo il brasile fa meglio con 5....quindi prima di parlare...cominciate a vincerne altre 3 se ne siete capaci, ora senza il vs zizou....)

Ciao. Ale

Se perdiamo possiamo fare ciao ciao agli Europei...dobbiamo vincere...umiliandoli se possibile ;)

AlexB
16-07-2007, 11:27
Se perdiamo possiamo fare ciao ciao agli Europei...dobbiamo vincere...umiliandoli se possibile ;)

ma ti dirò, personalmente non sono un appassionato di calcio...seguo giusto i mondiali x cui :

- soddisfattissimo di aver vinto i mondiali in finale proprio contro la Francia
- gli europei ... a me nn frega un cazzo ...figuriamoci qualificarcisi
- fondamentalmente quel che per me è importante : "Battere la Francia in finale mondiale...per tutto il resto c'è Mastercard"

CYRANO
16-07-2007, 11:30

Beh io tifo 2 club : vicenza e juve , ma è anche vero che quasi sempre non sono concorrenti fra loro :D
nel caso di scontri diretti comunque ho sempre tifato vicenza :O

Cloapzpa

paolo1974
16-07-2007, 11:44
Poi dicono che abbiamo avuto culo, questo è anche vero ma almeno il nostro culo è tutto italiano. Anzi io direi di invadere il brasile, farne una colonia italiana così almeno siamo apposto per i prossimi 100 anni.

Comunque la vedo dura contro la Francia l'8 settembre anche senza Zidane, dobbiamo fare una partita perfetta per vincere e soprattutto ci vuole un carattere alla Gattuso in formato champion's league.

Nous
16-07-2007, 11:51
Poi dicono che abbiamo avuto culo, questo è anche vero

Io considero il palo di Gilardino, la traversa di Zambrotta e il rigore regalato alla Francia sfiga, non culo...sbaglio ;)?

Micene.1
16-07-2007, 11:55
Poi dicono che abbiamo avuto culo, questo è anche vero ma almeno il nostro culo è tutto italiano. Anzi io direi di invadere il brasile, farne una colonia italiana così almeno siamo apposto per i prossimi 100 anni.

Comunque la vedo dura contro la Francia l'8 settembre anche senza Zidane, dobbiamo fare una partita perfetta per vincere e soprattutto ci vuole un carattere alla Gattuso in formato champion's league.

mah sinceramente io al mondiale ho visto un'ottima italia ce lo siamo meritato senza dubbio altro che culo...difesa stellare buon centrocampo con un pirlo notevolissimo e un totti che nonostante era zoppo ha fatto assist millimetrici...un attacco con molti bravi giocatori...tra l'altro nel mondiale toni e altri credo abbia avuto il periodo piu sfortunato della loro esistenza visti i legni presi...insomma culo nn direi proprio (senza contare il rigore regalato alla francia e il legno di toni (mi sembra) in finale altrimenti era un'altra storia l'ultima partita ma in fondo meglio cosi abbaimo vendicato la sconfitta di usa 94)

io ho paura per la francia perche cosi come l'andata i nostri giocatori saranno appena tornati dalle maldive e nn proprio in forma speriamo che basti una giornata di campionato ma nn credo...temo il pareggio se eravamo in forma mi giocavo la vittoria - la francia ormai l'ho vista giocare è assimilabile ad una germania quindi niente di trascendentale

lnessuno
16-07-2007, 12:25
non vedo l'ora che arrivi l'8 settembre...

per andare qua:

http://www.q-dance.nl/main.php?pid=3&PARTYID=6425&PHPSESSID=4599b132c884c017d6d2fd5853cc36f6

Micene.1
16-07-2007, 12:42
intanto poco fa abbiamo battuto la francia in fed cup...nn c'entra niente ma fa sempre piacere batterli anche nel tennis :D :sofico:

loncs
16-07-2007, 13:06
mah sinceramente io al mondiale ho visto un'ottima italia ce lo siamo meritato senza dubbio altro che culo...difesa stellare buon centrocampo con un pirlo notevolissimo e un totti che nonostante era zoppo ha fatto assist millimetrici...un attacco con molti bravi giocatori...tra l'altro nel mondiale toni e altri credo abbia avuto il periodo piu sfortunato della loro esistenza visti i legni presi...insomma culo nn direi proprio (senza contare il rigore regalato alla francia e il legno di toni (mi sembra) in finale altrimenti era un'altra storia l'ultima partita ma in fondo meglio cosi abbaimo vendicato la sconfitta di usa 94)

Francia '98?

io ho paura per la francia perche cosi come l'andata i nostri giocatori saranno appena tornati dalle maldive e nn proprio in forma speriamo che basti una giornata di campionato ma nn credo...temo il pareggio se eravamo in forma mi giocavo la vittoria - la francia ormai l'ho vista giocare è assimilabile ad una germania quindi niente di trascendentale

Si anche secondo me sarà difficile persino il pareggio visto il periodo, purtroppo va così. Speriamo siano fuori forma anche loro e che Donadoni metta dentro qualche giovane ...

loncs
16-07-2007, 13:12
Beh io tifo 2 club : vicenza e juve , ma è anche vero che quasi sempre non sono concorrenti fra loro :D
nel caso di scontri diretti comunque ho sempre tifato vicenza :O

Cloapzpa

BHè anch'io tifo Lecce e Juve, ma ho una preferenza ... solo che non capisco come ci si possa sentire al contempo francese e italiano ... e senza preferenze :D:D

Vuol dire che più di tanto non ti tocca ... della serie "l'importante è partecipare" :asd:

Micene.1
16-07-2007, 13:12
Francia '98?

no mi riferivo alla finale persa ai rigori contro il brasile...dovevamo levarci questa maledizione rigoristica...certo cmq pure per vendicare il quarto a francia 98

loncs
16-07-2007, 13:16
no mi riferivo alla finale persa ai rigori contro il brasile...dovevamo levarci questa maledizione rigoristica...certo cmq pure per vendicare il quarto a francia 98

A bhé .. la maledizione è volata via in Italia - Olanda del 2000 :D:D semifinale dell'Europeo ... l'hai già dimenticata?

Di 8 rigori contro (2 in partita), ne sono entrati quanti? 1?
6 ne ha parati Toldo, e 1 l'ha tirato Kluivert sul palo ... na cosa del genere ...

Micene.1
16-07-2007, 13:18
A bhé .. la maledizione è volata via in Italia - Olanda del 2000 :D:D semifinale dell'Europeo ... l'hai già dimenticata?

Di 8 rigori contro (2 in partita), ne sono entrati quanti? 1?
6 ne ha parati Toldo, e 1 l'ha tirato Kluivert sul palo ... na cosa del genere ...

no nn l'ho dimenticata...ma sinceramente lo shock dei rigori nel mondiale dovevamo ancora levarcelo...gli europei sono un'altra storia...stam poi in quella partita tiro alto oltre al palo di kluivert

Nous
16-07-2007, 13:21
no nn l'ho dimenticata...ma sinceramente lo shock dei rigori nel mondiale dovevamo ancora levarcelo...gli europei sono un'altra storia...stam poi in quella partita tiro alto oltre al palo di kluivert

Sì ma la goduria è stata alta...a Totti è persino venuto bene il cucchiaio, evento quasi mai più ripetutosi nella storia del calcio italiano.

Micene.1
16-07-2007, 13:25
Sì ma la goduria è stata alta...a Totti è persino venuto bene il cucchiaio, evento quasi mai più ripetutosi nella storia del calcio italiano.

ah certo la goduria è sempre alta in queste cose...anche se parliamoci chiaro lì abbiamo avuto leggermente culo...che abbiamo immediatamente pagato con i francesi dominati per 95' minuti buoni...che tristezza mi sento ancora male se ci penso stavamo gia andando in strada a festeggiare:cry: ...il cucchiaio l'ha fatto un giocatore in italia-portogallo dell'under 21 qualche giorno fa ...se lo sbagliava lo linciavano:D

Nous
16-07-2007, 13:27
il cucchiaio l'ha fatto un giocatore in italia-portogallo dell'under 21 qualche giorno fa ...se lo sbagliava lo linciavano

Sì, io mi riferivo al fatto che da lì in poi tutti i portieri da Totti si sono aspettati un cucchiaio, e a lui non è quasi più riuscito di segnare in quel modo (una volta la palla è proprio arrivata in mano ad un allibito portiere che non si era neppure mosso).

Micene.1
16-07-2007, 13:29
Sì, io mi riferivo al fatto che da lì in poi tutti i portieri da Totti si sono aspettati un cucchiaio, e a lui non è quasi più riuscito di segnare in quel modo (una volta la palla è proprio arrivata in mano ad un allibito portiere che non si era neppure mosso).

ah nn lo sapevo...certo è che se sbagli il cucchiaio è una figura di XXXX paurosa:D

loncs
16-07-2007, 13:55

Io ricordo che Taibi gli prese il cucchiaio una volta ...

Gabbia
16-07-2007, 14:31

Riguardo
Kopà considerato il più grande talento europeo degli anni 50/60, era francese e ovviamente giocava con la nazionale ... La nazionale francese non è nata negli anni '70.

Semplicemente avete dovuto ASPETTARE i frutti delle vostre COLONIE ... in patria c'era ben poco da pescare e nemmeno con Platinì sono riusciti a vincere il mondiale.

Zidane, Trezéguet, Henry, Djorkaef, devo continuare?
La cosa che mi fa pensare è che cantano tutti orgogliosi la marsigliese ... spettacolare, per carità, ma fa tanto "GRAZIE DEI FRANCHI"!!!

E la Francia senza Zidane, è veramente forte?
E Domenech è veramente valido come allenatore considerando i giocatori che ha?
Ho visto 3 cose del loro allenatore che m'hanno fatto capire tante cose:

1) Prendersela con Materazzi per l'espulsione di Zidane

2) Insistere sul concetto che l'Italia nel recente 3-1 ha giocato nel pieno delle sue capacità

3) Ritrattare le dichiarazioni sulla convocabilità dei giocatori di serie B.

Un allenatore quando arriva a doversi costruire la gloria ai microfoni è alla frutta ... di un unica cosa è cosciente: aveva una squadra stratosferica e se non era per Zidane ... la finale (che è riuscito a perdere) la vedeva col binocolo.

ma non mi stupisco perchè se non sei di doppia nazionalità, semplicemente non puoi capire. Potrai dire tutto quello che vuoi ma alla fine "se non lo sei, non lo sai" e stop.
Io tifo 2 nazionali e cosa credi, io l'anno scorso ho sofferto il doppio, il doppio di voi e mi sta bene così perchè ho il doppio delle possibilità di gioire ( che poi entrambe mi vanno in finale....e che kazz! )

poi ancora per la milionesima volta con sta storia....MA VI VOLETE INFORMARE PRIMA?
zidane, henry, djorkaeff SONO NATI E CRESCIUTI IN FRANCIA....david è pure nato in francia, infanzia in argentina e poi di nuovo in francia..... thuram lo stesso.... DEVO CONTINUARE O FINALMENTE L'AVETE CAPITO?
E' una polemica talmente priva di fondamento che risulta realmente ridicola ;)

a me domenech non è mai piaciuto, quindi, frega poco.
Cmq, visto che qua dimenticate sempre troppo facilmente, se non era per un rigore al 50' RUBATO con l'australia anche l'italia guardava la finale con binocolo....
però ste cose chissà come mai vengono dimenticate eh? :asd:

Gabbia
16-07-2007, 14:33

il cucchiaio l'ha fatto zidane nel rigore della finale a buffon

Nous
16-07-2007, 14:46
il cucchiaio l'ha fatto zidane nel rigore della finale a buffon

Mi spiace, ma era una brutta copia dell'originale..talmente brutta che ancora un pò lo sbagliava.

Micene.1
16-07-2007, 14:50
Cmq, visto che qua dimenticate sempre troppo facilmente, se non era per un rigore al 50' RUBATO con l'australia anche l'italia guardava la finale con binocolo....

veramente se nn era per il rigore regalato a quel soggetto di henry che si è rotolato in area la finale durava ben poco...e cmq è ovvio che se nn ci davano il rigore con l'australia la partita l'avremmo vinta visto i modesti avversari (o cmq nn vedo perche l'avremmo persa)...quell'unico episodio fortunoso cmq scompare totalmente rispetto alla prestazione da storia del calcio contro la germania e l'ottima prova contro ucraina e francia (dove la stanchezza del post germania si è fatta sentire con supplementari nettamente al di sotto delle nostre possiblita)

Nous
16-07-2007, 14:51
con supplementari nettamente al di sotto delle nostre possiblita)

Fortuna che era al di sotto..un palo ed una traversa ;)
Fossimo stati belli riposati come loro, li avremmo asfaltati ;)

Gabbia
16-07-2007, 14:59
veramente se nn era per il rigore regalato a quel soggetto di henry che si è rotolato in area la finale durava ben poco...e cmq è ovvio che se nn ci davano il rigore con l'australia la partita l'avremmo vinta visto i modesti avversari (o cmq nn vedo perche l'avremmo persa)...quell'unico episodio fortunoso cmq scompare totalmente rispetto alla prestazione da storia del calcio contro la germania e l'ottima prova contro ucraina e francia (dove la stanchezza del post germania si è fatta sentire con supplementari nettamente al di sotto delle nostre possiblita)

ovvio? naaaa
esistono i rigori, dove qualunque squadra può vincere e dove la differenza tecnica quasi non esiste

"prestazione da storia del calcio contro la germania"
ma sei serio?? sul piano tecnico è stata una partita orribile, degna di una serie C2. Non confondere il pathos incredibile della partita con quello realmente successo in campo ( krukki del bip...muahahahhahaha che inkulata!)

Micene.1
16-07-2007, 15:15
ovvio? naaaa
esistono i rigori, dove qualunque squadra può vincere e dove la differenza tecnica quasi non esiste

ma sei serio?? sul piano tecnico è stata una partita orribile, degna di una serie C2. Non confondere il pathos incredibile della partita con quello realmente successo in campo ( krukki del bip...muahahahhahaha che inkulata!)

mah secondo me la gara con la germania è stata la piu bella tatticamente parlando del mondiale e per alcuni reparti tecnicamente..basta che ti rivedi l'altra semifinale francia portogallo quella si da C2 come gioco tattica e pure come pathos quella si orribile ...oltre all'emozione pazzesca in germania italia io ho visto una difesa impressionante e un ottimo centrocampo probabilmente è mancato solo un attacco all'altezza dei due reparti precedenti altrimenti la partita la chiudevamo prima...ma d'altronde solo con una prestazione cosi si poteva uscire vivi per nn parlare dei due gol semplicemente splendidi...

edit : per l'australia...ci sono rigori regalati agli ottavi contro squadrette e rigori regalati in finale contro l'italia...io direi che sono molto (ma molto) piu fortunati i secondi

Kl@
16-07-2007, 15:54
perche i francesi hanno il diritto di scrivere su questo forum?? qualcuno me lo spiega??

juninho85
16-07-2007, 17:40

direi che con queste perle si può chiudere il thread,non mi va di sparare sulla croce rossa :D

Gabbia
16-07-2007, 18:11
direi che con queste perle si può chiudere il thread,non mi va di sparare sulla croce rossa :D

si bravo, vienimi anche a dire che è stata una bella partita....con tante belle azioni, bei fraseggi, tante occasioni da gol.....ma bafankù!! :D

detto questo, la francia per 3/4 del campionato ha fatto cagare pure lei alla grande, m'immagino la korea....o per carità :doh:
se l'è cavata discretamente con la spagna e un buon primo tempo con il brasile...per il resto....:muro:
cmq va a controllare la carne, lo strutto, il lardo o quello che c'hai in forno eh! :D

juninho85
16-07-2007, 18:22
sto pensando di comprare un microonde appositamente per l'occasione :O

Gabbia
16-07-2007, 18:24
sto pensando di comprare un microonde appositamente per l'occasione :O

ti consiglio di prenderlo bello grande....sai, per tutte le baguettes d infilarci :O

(speriamo bene cacchio :cry: :doh: )

juninho85
16-07-2007, 18:35
ti consiglio di prenderlo bello grande....sai, per tutte le baguettes d infilarci :O

(speriamo bene cacchio :cry: :doh: )

a dire la verità ne prenderà uno da spenderci poco perchè so bene che subiremo una memorabile umiliziazione :O
cazzarola vedo già obelix e asterix marciare con le baguette inzuppate sotto l'ascella e galletti al seguito sul manto di sansiro :O

Moronveller
17-07-2007, 09:22
Ragazzi i biglietti per assistere alla partita dove saranno venduti? Su ticketone? Oppure pensate che li abbia anche il mariposa? A partie da che data saranno messi in vendita?

Rispondete, non voglio perdermela quella partita :boxe:

Nous
17-07-2007, 09:30
Ragazzi i biglietti per assistere alla partita dove saranno venduti? Su ticketone? Oppure pensate che li abbia anche il mariposa? A partie da che data saranno messi in vendita?

Rispondete, non voglio perdermela quella partita :boxe:

Io aspetto l'inizio della prevendita su Ticketone...e ordino da web. Se va male (da web finiscono subito i tagliandi) vado alla biglietteria in Ricordi, o alle Messaggerie, o in Stazione Centrale..o da Mariposa. Ma non me la perdo di sicuro ;)

ciuketto
17-07-2007, 09:38
ovvio? naaaa

Chiaramente non ne capisci una mazza di calcio,ecco spiegate tutte le fregnaccie che dici.;)

Gabbia
17-07-2007, 13:20
Io aspetto l'inizio della prevendita su Ticketone...e ordino da web. Se va male (da web finiscono subito i tagliandi) vado alla biglietteria in Ricordi, o alle Messaggerie, o in Stazione Centrale..o da Mariposa. Ma non me la perdo di sicuro ;)

se va male? credi che ci sarà tutta sta ressa?

Nous
17-07-2007, 13:23
se va male? credi che ci sarà tutta sta ressa?

L'ultima volta che ho visto la Nazionale a S.Siro, qualificazioni per l'Europeo o il Mondiale di non so che anno, giocava contro una squadretta e lo stadio era esaurito. Figuriamoci per la rivincita contro la Francia...;)

17mika
17-07-2007, 13:29
L'ultima volta che ho visto la Nazionale a S.Siro, qualificazioni per l'Europeo o il Mondiale di non so che anno, giocava contro una squadretta e lo stadio era esaurito. Figuriamoci per la rivincita contro la Francia...;)

Non è possibile :D . Le ultime 2 partite della nazionale a S. Siro le ho viste tutte e 2 (Romania e Scozia), e in nessuno dei 2 casi lo stadio era esaurito. Mi sembra fossimo circa sui 55000-60000 nella prima e verso i 65000-70000 nella seconda. Fai contro che nel primo caso comprai il biglietto direttamente al botteghino dello stadio.
Tranquillo che basterà sapere quando i biglietti saranno in vendita, ed essere un minimo rapidi nell'acquisto. Ovviamente qui ci sarà il tutto esaurito (visto il momento e l'avversario), ma certo non adranno via in un giorno i biglietti.
Mi auguro (e credo) cmq che usino il canale delle banche per la vendita dei biglietti, non saprei se quello del milan o dell'inter.

Gabbia
17-07-2007, 13:30
Chiaramente non ne capisci una mazza di calcio,ecco spiegate tutte le fregnaccie che dici.;)

yeahhhhh :cool:

cmq, giusto per non smontarti..... sono le fregnacCE
farsi correggere da un francese per un grossolano errore ( NdR: s'impara in 4à elementare ) d'italiano..... che figuraccIA

:asd:

Nous
17-07-2007, 13:33
Non è possibile :D . Le ultime 2 partite della nazionale a S. Siro le ho viste tutte e 2 (Romania e Scozia), e in nessuno dei 2 casi lo stadio era esaurito. Mi sembra fossimo circa sui 55000-60000 nella prima e verso i 65000-70000 nella seconda. Fai contro che nel primo caso comprai il biglietto direttamente al botteghino dello stadio.

Beh, in curva si stava stretti..non sono tipo che va allo stadio per stare in tribuna, quindi per me era quasi esaurito :D:D

Gabbia
17-07-2007, 13:33
Tranquillo che basterà sapere quando i biglietti saranno in vendita, ed essere un minimo rapidi nell'acquisto. Ovviamente qui ci sarà il tutto esaurito (visto il momento e l'avversario), ma certo non adranno via in un giorno i biglietti.
Mi auguro (e credo) cmq che usino il canale delle banche per la vendita dei biglietti, non saprei se quello del milan o dell'inter.

certo, aspettare anche di prendersi il biglietto in piccionaia non sarebbe molto saggio :D

cmq un pacco di gente....ci sarà il pienone allora?
massimo rispetto, mi dispiace solo per loro :D

Nous
17-07-2007, 13:34
yeahhhhh :cool:

farsi correggere da un francese per un grossolano errore ( NdR: s'impara in 4à elementare ) d'italiano.....

Quartà ??

Ah...questi francesismi che inquinano pure il puro idioma italico..

Imrahil
17-07-2007, 13:35
perche i francesi hanno il diritto di scrivere su questo forum?? qualcuno me lo spiega??

Io mi chiedo che diritto abbiano di esistere :asd:

Nous
17-07-2007, 13:35
cmq un pacco di gente....ci sarà il pienone allora?
massimo rispetto, mi dispiace solo per loro :D

Ma guarda che non abbiamo detto che ci saranno solo francesi...gli italiani si divertiranno ;)

Gabbia
17-07-2007, 13:49
Quartà ??

Ah...questi francesismi che inquinano pure il puro idioma italico..

che sgamo parbleu!

ho aggiunto un tocco sofisticato...insomma, francese :O :cool:

Nous
17-07-2007, 13:52
che sgamo parbleu!

ho aggiunto un tocco sofisticato...insomma, francese :O :cool:

Ti va di lusso che per le sofisticazioni non si va più in galera ;)

paolo1974
17-07-2007, 14:24
E ti ricordo caro GAbbia che senza l'italia la Francia non vinceva una cippa lippa. Se penso a tutti i giocatori che vi abbiamo svezzato nel nostro campionato, non compriamo più giocatori francesi please!! Ah e Platini è di origine italiana:O

Moronveller
17-07-2007, 14:52
banlieus, ma questo c'entra nulla con questo discorso ;)

Gabbia mi scrivi come si pronuncia questa parola?

loncs
17-07-2007, 15:37
Il cuore è uno solo Gabbia, puoi avere 2 origini ma il cuore è UNO SOLO.
Se le tue regole sono "tifare il più debole" o "tifare contro" semplicemente il calcio o il nazionalismo non ti prende come prende NOI. E quando vinci godi meno della metà te lo assicuro!!!

poi ancora per la milionesima volta con sta storia....MA VI VOLETE INFORMARE PRIMA?
zidane, henry, djorkaeff SONO NATI E CRESCIUTI IN FRANCIA....david è pure nato in francia, infanzia in argentina e poi di nuovo in francia..... thuram lo stesso.... DEVO CONTINUARE O FINALMENTE L'AVETE CAPITO?
E' una polemica talmente priva di fondamento che risulta realmente ridicola ;)

Guarda che non sto polemizzando, dico solo la verità. Che quei giocatori siano nati in Francia cambia poco, i vostri talenti vengono da FUORI della Francia ... un po' come da noi nel Rugby ...

Hai dimenticato L'INESISTENTE ESPULSIONE di Materazzi e la mancata ammonizione dell'attaccante australiano per SIMULAZIONE IN MONDO VISIONE??? L'abbiamo giocata in 10 quella partita per colpa dell'arbitro IDIOTA!!! Direi che i due errori ci stanno ... o no?

Già ... sempre a dimenticare quello che fa più comodo ...

loncs
17-07-2007, 15:54
ovvio? naaaa

Tipo Francia '98 ... quante ne avete vinte ai rigori? 2 di fila? 1 contro di noi? Una contro chi??? Paraguay???

Solo la Grecia del 2004 vi batte quanto a culo, ma nel calcio è così, la fortuna aiuta i caparbi e gli audaci!!

Questa forse era meglio se ci pensavi un po' prima di scriverla ...

Hai mai visto Italia 4 - Germania 3 del 1970?
Partita equilibrata e noiosa FINO ai tempi supplemetari, poi s'è scatenato l'inferno. Mondialmente riconosciuta come la migliore partita di SEMPRE.
Credi sia tanto diversa Italia 2 - Germania 0 ?

Partita in tensione ed equilibrio per 112 minuti, ci sono volute 2 azioni STREPITOSE per segnare ... ripeto non GOLLETTI ma AZIONI STREPITOSE!!!!

Il gol di Grosso è LEGGENDA, quello di ALEX (di meravigliosa fattura) va a coronare un triplo recupero di CANNAVARO che da solo vale il pallone d'oro!!!!

Parliamo del palo di Gilardino? Fantastico nella Francia solo Zidane ha fatto un'azione simile (con goal)!!!

Della mina di Zambro sulla traversa??? Parliamo dei 2 interventi di Buffon??
Della parata di Lemhan su Pirlo?

Troppo facile come avete fatto voi vincere con un Brasile completamente impallato, Dinho esploso, Ronaldo al 10% ... !!! A noi la Germania c'ha morso le caviglie per 112minuti e solo l'inserimento di Iaquinta ha cambiato gli equilibri di una partita equilibrata e tesissima!!! Inserimento che la stampa inglese ha giudicato come la migliore mossa tattica della vita di Lippi.

juninho85
17-07-2007, 16:42
Troppo facile come avete fatto voi vincere con un Brasile completamente impallato, Dinho esploso, Ronaldo al 10% ... !!! A noi la Germania c'ha morso le caviglie per 112minuti e solo l'inserimento di Iaquinta ha cambiato gli equilibri di una partita equilibrata e tesissima!!! Inserimento che la stampa inglese ha giudicato come la migliore mossa tattica della vita di Lippi.
vogliamo ricordare quanto c'hanno deriso i tedeschi i giorni antecedenti alla partita?e lo stadio intero che ci gridava contro?;)
io ricordo ancora l'urlo dei 5000 italiani al gol di grosso...e contemporaneamente il resto dello stadio che piangeva e iniziava a capire quanto avressero fatto la figura dei MINCHIONI con tutti quei proclami.....PER QUESTO GODO!:cool:

Moronveller
17-07-2007, 18:24

Addirittura :eek:

Gabbia
17-07-2007, 18:34
1)Guarda che non sto polemizzando, dico solo la verità. Che quei giocatori siano nati in Francia cambia poco, i vostri talenti vengono da FUORI della Francia ... un po' come da noi nel Rugby ...

2)Hai dimenticato L'INESISTENTE ESPULSIONE di Materazzi e la mancata ammonizione dell'attaccante australiano per SIMULAZIONE IN MONDO VISIONE??? L'abbiamo giocata in 10 quella partita per colpa dell'arbitro IDIOTA!!! Direi che i due errori ci stanno ... o no?

1) cambia poco?? è nato/cresciuto/vissuto in Francia ed è tutto per tutto cittadino francese e solo perchè ha la pelle di un colore diverso allora non può essere considerato un francese? ma che discorso è?

Poi..."vegono da fuori".....ma che vò dì?? non ha senso, non vuol dire nulla.
Allora anche TUTTI gli americani di colore NON SONO AMERICANI perchè vengono da fuori...visto che di padri pellegrini neri non me ne ricordo sai....
però non ti ho mai sentito lamentarti di loro....come mai?

Visto che ci siamo....spiegami perchè gli italiani criticano tanto i giocatori di colore francesi e basta?? perch allora non tutti i neri americani? e gli inglesi? ed i portoghesi? e gli olandesi? Gullit ti sembra un olandese doc??
Eppure nisba....solo i francesi.... A CHI FA COMODO ORA, eh?

Visto che ci siamo 2..... perchè non ho sentitio UN SOLO italiano lamentarsi della vittoria al campionato europeo di salto in lungo? dimmi un pò, perchè??
Eppure ha vinto Andrew Howe, che di italiano NON HA NULLA,MA PROPRIO NULLA.
"Andrew Howe Besozzi è figlio di Renée Felton, discreta ostacolista statunitense, e di Andrew Howe senior, calciatore di origini tedesche. La coppia si lasciò quando il bambino aveva diciotto mesi. Nel 1990 Renée Felton si sposò in seconde nozze con un italiano, Ugo Besozzi, e si trasferì a Rieti assieme al figlioletto di cinque anni."

Non ha manco un genitore o parente italiano, non è nato in italia, è di colore....eppure tutti gli italiani sono ultra contenti e NESSUNO si è mai lamentato..... COME ME LA SPIEGHI QUESTA LONCS?
E non mi venir a dire perchè la madre ha sposato un italiano allora è italiano....perchè in confronto thuram è il fratello gemello di Voltaire!

Eppoi mi venite a contestare tutti i francesi.....ma si può....altro che 2 pesi e 2 misure...

2) già, inesistente per gli italiani, il resto del mondo CHISSA' PERCHE' non la pensava così. Troppo di parte, troppo

juninho85
17-07-2007, 18:38
proprio non vuoi sentir ragione...hai letto che ha detto loncs sul rugby?:D

Gabbia
17-07-2007, 18:39
Tipo Francia '98 ... quante ne avete vinte ai rigori? 2 di fila? 1 contro di noi? Una contro chi??? Paraguay???

Solo la Grecia del 2004 vi batte quanto a culo, ma nel calcio è così, la fortuna aiuta i caparbi e gli audaci!!

Questa forse era meglio se ci pensavi un po' prima di scriverla ...

Hai mai visto Italia 4 - Germania 3 del 1970?
Partita equilibrata e noiosa FINO ai tempi supplemetari, poi s'è scatenato l'inferno. Mondialmente riconosciuta come la migliore partita di SEMPRE.
Credi sia tanto diversa Italia 2 - Germania 0 ?

Partita in tensione ed equilibrio per 112 minuti, ci sono volute 2 azioni STREPITOSE per segnare ... ripeto non GOLLETTI ma AZIONI STREPITOSE!!!!

Il gol di Grosso è LEGGENDA, quello di ALEX (di meravigliosa fattura) va a coronare un triplo recupero di CANNAVARO che da solo vale il pallone d'oro!!!!

Parliamo del palo di Gilardino? Fantastico nella Francia solo Zidane ha fatto un'azione simile (con goal)!!!

Della mina di Zambro sulla traversa??? Parliamo dei 2 interventi di Buffon??
Della parata di Lemhan su Pirlo?

Francià '98: battuti ai rigori solo gli italiani

ottavi: paraguay, 108' gol di Blanc
poi italia
poi croazia 2-1
poi brasile TRE a ZERO

ricordi un pò annebbiati....
giusto: se vinciamo noi è kulo, se voi giocate contro australia e ucraina invece è tutto meritato :asd:

il resto no comment, è più obiettivo un romanista a testaccio

Gabbia
17-07-2007, 18:41
proprio non vuoi sentir ragione...hai letto che ha detto loncs sul rugby?:D

"un pò come da noi nel rugby"

eh si, feroci critiche! :asd:

juninho85
17-07-2007, 18:46
"un pò come da noi nel rugby"

eh si, feroci critiche! :asd:

scrivere 10 post o sintetizzare in una riga non importa,il succo del discorso è quello;)
poi t'ho già detto cosa ne pensi...se ricordi l'estate scorsa ti postai tutta la lista dei 23 convocati e quali tra quelli erano figli della francia e quali figli delle colonie ;)

P.S.:i tuoi denti godono di ottima salute?:D

Micene.1
17-07-2007, 18:59
howe è l'unico naturalizzato credo nell'atletica italiana...insieme a quella del triplo che manco salta piu......infatti mediocri eravamo e mediocri siamo...in francia CASUALMENTE nel calcio erano delle cacche cambiano la squadra mettendo l'80% di naturalizzati/figli di immigrati/etc. etc. e arrivano in finale mondiale dove sono battuti dall'italia (prima manco si qualificavano)

cmq mai visto degli sconfitti parlare cosi tanto in genere sono quelli che stanno zitti mentre gli altri esultano...invece pur di far vedere che loro nn se la sono presa hanno fatto la festa a parigi, hanno detto che zidane è un eroe nonostante la capata, hanno detto che loro sono bravissimi sempre i migliori bla bla bla...ma questo atteggiamento è MOLTO controproducente perche nn fa sfogare il rosicamento che poi si trduce nel fare la squalifica a materazzi oppure a fare sti 3d surreali e tante altre manifestazioni ridicole...

paolo1974
17-07-2007, 20:33
Sul fatto dei neri americani/inglesi ti do ragione, ma il fenomeno dell'immigrazione in Francia è piuttosto recente, i neri americani erano lì dall'800 come schiavi (ancor prima che la maggior parte degli sport venissero inventati) e adesso sono perfettamente integrati nella società americana o comunque meglio rispetto ai naturalizzati francesi, poi posso anche sbagliarmi è una mia opinione. Però come mai nella politica francese la gente di colore o di altre appartenenze non ricopre un ruolo fondamentale ? almeno io non ho mai visto un politico di colore mentre nello sport è zeppo di naturalizzati. Te lo dovresti chiedere questo, infatti non a caso è uscito fuori il discorso delle Banlieus. Quando vi fa comodo, voi in generale, li acclamate come eroi se vi fanno vincere un mondiale per far vedere che la Francia è unita indipendentemente dalla cultura però nella vita di tutti i giorni li emarginate. Ora so che questo discorso non c'entra con i risultati sportivi ma era una cosa che volevo dire.:O

Kl@
18-07-2007, 14:27
Io mi chiedo che diritto abbiano di esistere :asd:

infatti!!

Nous
18-07-2007, 18:54
Biglietti in vendita dal 31 LUGLIO

Saggio TiaMantova
18-07-2007, 19:31
ciao, forse riesco a vedere per la prima volta la nazionale...costi dei biglietti? punti vendita? grazie:)

loncs
18-07-2007, 19:48
Visto che ci siamo 2..... perchè non ho sentitio UN SOLO italiano lamentarsi della vittoria al campionato europeo di salto in lungo? dimmi un pò, perchè??
Eppure ha vinto Andrew Howe, che di italiano NON HA NULLA,MA PROPRIO NULLA.
"Andrew Howe Besozzi è figlio di Renée Felton, discreta ostacolista statunitense, e di Andrew Howe senior, calciatore di origini tedesche. La coppia si lasciò quando il bambino aveva diciotto mesi. Nel 1990 Renée Felton si sposò in seconde nozze con un italiano, Ugo Besozzi, e si trasferì a Rieti assieme al figlioletto di cinque anni."

Spari alla croce rossa se vuoi dire che l'Italia nell'atletica è scarsa ... d'altronde noi NON ABBIAMO LE VOSTRE COLONIE.

Pensa te che col Paraguay ricordavo che foste andati ai rigori ... difetto di memoria, chiedo venia. Però dai, v'è andata bene 2 volte di fila contro di noi ... era normale che prima o poi il culo vi si sarebbe rivoltato contro.
Noi abbiamo avuto fortuna con l'Australia, alla fine poteva andarci peggio, però trovarsi l'Ucraina non la considero una fortuna visto che abbiamo dovuto affrontare i padroni di casa in semifinale. Avrei preferito 1000 volte di più il Brasile zoppo che avete trovato voi.
Per non parlare dell'autogoal contro gli USA ...

E riguardo la nazionalità proprio non ci siamo. Siete tutti stranieri in patria e la divisione del colore della pelle si annulla solo nello sport, perché nella vita reale lo sai meglio di me che non è così. Il paragone con l'America proprio non esiste. Forse lo potrai fare tra 200 anni.

ninja750
18-07-2007, 21:13

speriamo non ci sia molta gente interessata :fagiano:

paolo1974
18-07-2007, 21:41
E riguardo la nazionalità proprio non ci siamo. Siete tutti stranieri in patria e la divisione del colore della pelle si annulla solo nello sport, perché nella vita reale lo sai meglio di me che non è così. Il paragone con l'America proprio non esiste. Forse lo potrai fare tra 200 anni.

Appunto quello che volevo dire io.

Nous
19-07-2007, 00:15
ciao, forse riesco a vedere per la prima volta la nazionale...costi dei biglietti? punti vendita? grazie:)

DI solito il prezzo dei biglietti è quello normalmente applicato per le partite di Milan o Inter, direi dai 20 euro in su (ma è un'ipotesi basata sulle volte che sono già stato a S. Siro a vedere la nazionale). Punti vendita...io li prendo da ticketone.

Allez les Bleus
19-07-2007, 22:36
Buonasera, ecco sono francese e proverò ad esprimersi meglio possibile in Italiano.
Faccio il spostamento con i amici a Milano et vorrei sapere se sapete dove i tifosi avvesari sono situati nello stadio ?
Grazie per avanzamento.

Allez la France ! :Prrr:

juninho85
19-07-2007, 23:00
Grazie per avanzamento.

LOL ma allora volete veramente invaderci...tu e la tua comitiva sarete mica asterix e obelix di cui parlavo prima?:asd:

ocio che noi c'abbiamo ATT'LLLLA:read:

Allez les Bleus
19-07-2007, 23:20
Si si hai ragione :ciapet: Voglio appena sapere dove saremo nello San Siro !

Micene.1
19-07-2007, 23:23
ma non fai prima a chiedere in un sito francese o ad un rivenditore francese di biglietti per francesi in quale settore state voi francesi...

juninho85
19-07-2007, 23:23
je ne sais pas,je regarderai le match avec mes amis italiens,pas francais:O

Allez les Bleus
19-07-2007, 23:29
Ok merci quand même.

Gianni1482
19-07-2007, 23:33
Non avrei mai pensato di dover postare quest'uomo
http://sportard.wdr.de/wm2006/wm/news200607/14/img/14_materazzi_zidane_dpa_400.jpg

:asd: :asd: :D

juninho85
19-07-2007, 23:37
...quasi quasi segnalerei la sign irregolare:Perfido:

Gianni1482
19-07-2007, 23:40
...quasi quasi segnalerei la sign irregolare:Perfido:
e' regolarissima :O

loncs
19-07-2007, 23:51
2) già, inesistente per gli italiani, il resto del mondo CHISSA' PERCHE' non la pensava così. Troppo di parte, troppo

Questa è una farloccata, e mi contengo, Materazzi non lo sfiora NEMMENO l'australiano ma va a centrare il compagno di squadra. Dalle immagini si vede molto bene. Ergo l'arbitro ha abboccato alla simulazione dell'australiano.
Nega pure questo e capirò che nemmeno l'hai vista la partita.

Allez les Bleus
19-07-2007, 23:53
Materazzi ha una grande bocca ma non testicoli !

Gianni1482
20-07-2007, 00:03
Si ma lui ha la coppa del mondo :Prrr:

Micene.1
20-07-2007, 00:05
sapevo che si andava a finire cosi...allez les blues per favore risparmiaci le penose scenate da rosiconi a cui ci avete abituati...nn eri qui per i biglietti e il settore?

juninho85
20-07-2007, 00:06

ma c'ha la coppa del mondo,in compenso zidane di testicoli ne ha tre pensa un pò:O

il terzo è spelacchiato però :O

Gianni1482
20-07-2007, 00:07
sapevo che si andava a finire cosi...allez les blues per favore risparmiaci le penose scenate da rosiconi a cui ci avete abituati...nn eri qui per i biglietti e il settore?
Ma poi quelle foto ce le ha nella firma? :eek: :D

Allez les Bleus
20-07-2007, 00:10
Eh si lo so Gianni ! ;)
In France, ci sono voci (non so per l'ortografia) che dicano che alcuni Ultras de l'Inter, de Milan, de la Roma ... vanno associarsi per incoraggiare l'Italie.
Questi voci sono vere ?

Gianni1482
20-07-2007, 00:16
Eh si lo so Gianni ! ;)
In France, ci sono voci (non so per l'ortografia) che dicano che alcuni Ultras de l'Inter, de Milan, de la Roma ... vanno associarsi per incoraggiare l'Italie.
Questi voci sono vere ?
Non so dirti se le voci sono vere potresti chiedere nei clan di questi club... cmq ti consiglio di togliere quelle foto dalla tua firma perchè per le regole del forum è irregolare.. ciao ;)

Aragorn77
20-07-2007, 03:25
Ero in missione a Berlino esattamente un anno fa! Sventolare la bandiera Italiana davanti ai Galletti e offrire i fazzolettini di carta per asciugare le lacrime, per poi cantare "Adieu les bleus, adieu les bleus", NON HA PREZZO.

Una delle esperienze più belle della mia vita:cool:

Moronveller
20-07-2007, 09:12
Buonasera, ecco sono francese e proverò ad esprimersi meglio possibile in Italiano.
Faccio il spostamento con i amici a Milano et vorrei sapere se sapete dove i tifosi avvesari sono situati nello stadio ?
Grazie per avanzamento.

Allez la France ! :Prrr:

Allora tendenzialmente i tifosi avversari quando ci sono le nazionali che giocano a s.siro vengono messi tutti nel sottoscala tra il primo e il secondo anello, ovviamente lì lo spazio non è molto quindi in genere si sta abbastanza stretti questo dipenderà molto anche da quanti sarete :read:

Se vuoi sapere altro, chiedi pure ;)

loncs
20-07-2007, 09:36

Ma che metafora é?
Ascolta, tutto si può dire di Materazzi, tranne che non abbia testicoli!
Ne ha più lui di Zidane e Domenech messi insieme.

Nous
20-07-2007, 09:39
Ma che metafora é?

Metafora?? Non era una metafora...mai visto un francese (riuscire a) fare una metafora :D:D

Allez les Bleus
20-07-2007, 10:47
Perche tutto il tempo gli italiano cercano francesi ?! :eek: :O

pO|_iNo
20-07-2007, 10:56
La Francia ha pur vinto un mondiale, ma l'ha vinto in Francia. Il fattore campo conta tantissimo.

loncs
20-07-2007, 11:03

:asd: perché non c'abbiamo un picchio altro da fare che cercar francesi dalla mattina alla sera :asd:

Micene.1
20-07-2007, 11:21

beh if you insult an italian player we must reply to defend him...do you know how many *not particularly correct things* the players say in the stadium on the pitch...if everybody gave a head hit (i dont know how i can translate the zidane' fault) and if everybody had the zidane' testicoli - there d be about 22 expulsions in each game...listen - i translate for u a previous post : zidane has 3 testicoli...one of them is losing hair...

edit : ops replay forr reply...but i think u ve understood

Allez les Bleus
20-07-2007, 12:17
Ciò risale bene prima della storia tra Zizou et Materazzi.

loncs
20-07-2007, 12:26
Ciò risale bene prima della storia tra Zizou et Materazzi.

The Wolf loses his hair but not his defect

:rotfl:

paolo1974
20-07-2007, 12:31
And the pen is on the table:D

juninho85
20-07-2007, 12:42
segnalato,ancora firma irregolare :O

il coniglietto di palyboy sulla bandiera baguettara è veramente un must :asd:

Micene.1
20-07-2007, 12:48
si pero lo stemma ferrari conciato in quel modo nn si puo vedere...mi viene il vomito:Puke: :Puke: :sofico:

Nous
20-07-2007, 13:17
Buoni che ci chiudono il thread, e poi i commenti del pre e post partita dove li metto?

loncs
20-07-2007, 13:19
MAncano 2 mesi alla partita ... :asd: te lo chiudono per forza sto 3rd ...

Nous
20-07-2007, 13:21
MAncano 2 mesi alla partita ... :asd: te lo chiudono per forza sto 3rd ...

Esagerato...saranno si e no 48 giorni :sofico:

Jok3r
20-07-2007, 14:03
allez les blues non preoccuparti non vi mena nessuno a meno che non vi mettiate a cantare a squarciagola italia italia vaffanculo da qualche parte :D per i settori dove metteranno i francesi non so ma sicuramente vi metteranno in una delle 2 curve al 2 anello almeno gli scozzesi li avevano sistemati li

paolo1974
20-07-2007, 14:34
Ma poi perchè venire per assistere alla sconfitta della Francia:ciapet:

Allez les Bleus
20-07-2007, 14:53
Non à la VICTOIRE !!! :Prrr:
Ma dovè Totti ? :Prrr: :doh:

Nous
23-07-2007, 17:06
Non à la VICTOIRE !!! :Prrr:
Ma dovè Totti ? :Prrr: :doh:

RotTotti non gioca nelle partite minori, non lo sapevi?
Figurati se ci serve per battere dei galletti spelacchiati ;)

E' talmente sicuro che vinceremo anche senza lui, che si è ritirato dal giro della nazionale ;)

Allez les Bleus
23-07-2007, 18:42
Ah ok ! ;) Ma se vincete, cio farà 1-1 (con la nostra vittoria 3-1 au Stade de France !!! :Prrr: )

anonimizzato
23-07-2007, 19:12
Ah ok ! ;) Ma se vincete, cio farà 1-1 (con la nostra vittoria 3-1 au Stade de France !!! :Prrr: )

No mi dispiace la partita che CONTAVA VERAMENTE l'abbiamo vinta noi.

http://www.blogquotidiani.net/img/campioni.jpg

:ciapet:

Allez les Bleus
23-07-2007, 19:41
Vittoria non meritata scusi ! :O Nelle estensioni avete avuto caldo alle natiche !

ciuketto
23-07-2007, 19:45
Vittoria non meritata scusi ! :O Nelle estensioni avete avuto caldo alle natiche !

interpreto?nei supplementari abbiamo avuto culo??:stordita: :stordita:

murillo
23-07-2007, 19:45

purtroppo hai ragione.
l'italia ha giocato malissimo al mondiale, andando avanti in quasi tutte le partite a culo (togliamo italia-germania).
in finale, dopo il primo tempo c'è stata solo una squadra in campo. ma ciò non toglie che comunque ha vinto il mondiale.

Micene.1
23-07-2007, 19:55
purtroppo hai ragione.
l'italia ha giocato malissimo al mondiale, andando avanti in quasi tutte le partite a culo (togliamo italia-germania).
in finale, dopo il primo tempo c'è stata solo una squadra in campo. ma ciò non toglie che comunque ha vinto il mondiale.

:rotfl: scusa ma le partite sei sicuro di averle viste tutte bene? al max puoi dire che il rigore con l'australia nn c'era

Gabbia
23-07-2007, 20:21
:rotfl: scusa ma le partite sei sicuro di averle viste tutte bene? al max puoi dire che il rigore con l'australia nn c'era

io l'ho detto, io l'ho detto, io l'ho dettoooooooooooooooooooooooooo

allez les bleus....mon gars, ça va ou quoi?

on va les chopper encore! ahahhaha :D

Gabbia
23-07-2007, 20:26
interpreto?nei supplementari abbiamo avuto culo??:stordita: :stordita:

caldo alle natiche....fesses qui brûlent.... paura di non farcela insomma ( bhe mi pare logico lol ), poi i rigori so sempre na lotteria

bravo totti cmq, grande contributo all'italia....un bello sputo ed acciacchi day & night, poi magicamente in forma co à roooooooooooooomaaaaaaaa
a sto punto de rossi è stato molto efficace...almeno butta fuori giocatori a suon di zigomi rotti :asd:

sperem solo di poterla vedere sta partita

murillo
23-07-2007, 20:29

ma che ti ridi?
la francia in finale ci ha distrutto, praticamente dopo il primo tempo l'italia non ha toccato più palla. ai quarti con l'ucraina non ne parliamo, con l'australia ci ha salvato un rigore inesistente, con gli usa abbiamo fatto piangere.
più che fare queste domande a me, sono io che ti consiglio di rivederti bene tutte le partite.
e ti dirò di più, aggiungo anche che questo mondiale era meglio perderlo visto il clima di amnistia al quale abbiamo assistito dopo la vittoria, con i vari lippi e cannavaro portati in trionfo.

Gianni1482
23-07-2007, 20:30
Occhio a Quagliarella :sborone: :D

Gabbia
23-07-2007, 20:36
ma che ti ridi?
la francia in finale ci ha distrutto, praticamente dopo il primo tempo l'italia non ha toccato più palla. ai quarti con l'ucraina non ne parliamo, con l'australia ci ha salvato un rigore inesistente, con gli usa abbiamo fatto piangere.
più che fare queste domande a me, sono io che ti consiglio di rivederti bene tutte le partite.
e ti dirò di più, aggiungo anche che questo mondiale era meglio perderlo visto il clima di amnistia al quale abbiamo assistito dopo la vittoria, con i vari lippi e cannavaro portati in trionfo.

bravo murillo, quoto tutto! :winner: :cincin: :mano:

qua c'è troppa poca obiettività

Micene.1
23-07-2007, 20:39
ma che ti ridi?

tu mi fai ridere:p

prima di tutto noto che almeno con il ghana e rceca nn hai parlato di culo...

francia : abbiamo recuperato un rigore inesistente poi è sembrato abbastanza evidente che la stanchezza ha preso il sopravvento nei supplementari causa semifinale durissima...abbiamo cmq perfettamente tenuto prendendo anche dei legni (eh che culo che abbiamo avuto)

ucraina : no comment se dici che ci ha dminato e che abbiamo avuto culo nn puoi aver visto questa partita

australia : l'ho detto rigore che nn c'era...nn mi sembra che cmq stavamo soffrendo anzi

usa : se nn facevamo l'autogol (eh che culo) e senza quel furbone di derossi era un'altra partita...cmq mi sembra normale partita giocata in inferiorita numerca per buona parted el tempo

calciopoli : ma che scherzi? secondo te nn dovevamo vincere il mondiale per calciopoli?

Gabbia
23-07-2007, 20:39
Occhio a Quagliarella :sborone: :D

tacc...gianni hai ragione, a parte gli scherzi se questo è in forma so kazzi....non vojo immaginare 1 contro 1 quagliarella-boumsong :eek: :cry:

poi magari ti spara un missile da 79 metri alla holly e benji...tacci sua!!
ci vorrebbe un materazzi francese...na bella entrata nelle ginocchia nei primi 30 seocndi e via a vincere la partita!

ps: speriamo che essendo inizio settembre la condizione fisica faccia ancora pena

Micene.1
23-07-2007, 20:40

beh pure te francese nn mi sembri il max dell'obiettivita in una discussione del genere:p

Gabbia
23-07-2007, 20:43
beh pure te francese nn mi sembri il max dell'obiettivita in una discussione del genere:p

eh no, so italiano - anche - quindi più obiettivo di me... :cool:

cmq con l'australia per 45' - ok in 10 - l'italia non ha visto o quasi la metacampo loro ;)

Gianni1482
23-07-2007, 20:46
tacc...gianni hai ragione, a parte gli scherzi se questo è in forma so kazzi....non vojo immaginare 1 contro 1 quagliarella-boumsong :eek: :cry:

poi magari ti spara un missile da 79 metri alla holly e benji...tacci sua!!
ci vorrebbe un materazzi francese...na bella entrata nelle ginocchia nei primi 30 seocndi e via a vincere la partita!

ps: speriamo che essendo inizio settembre la condizione fisica faccia ancora pena

Ma anche no :D

murillo
23-07-2007, 20:46

cmq con l'australia per 45' - ok in 10 - l'italia non ha visto o quasi la metacampo loro ;)

l'ucraina ha preso un palo una traversa e chi più ne ha piùne metta, con l'australia è stata na sofferenza enorme
l'italia non ha di certo giocato bene per tutto il mondiale, l'unica partita degna di nota è stata quella con la germania

Micene.1
23-07-2007, 20:49

si vabbe ma nn è che se in una frazione di una partita una squadra ha un momento di amnesia si perde etc.(tra l'altro ripeto in 10) ed è una squadra di cacca...succede il calcio è cosi ci sono pure gli avversari altrimenti vincevamo il mondiale con tutti 3-0...tra l'altro se dovessimo vedere le partite che la francia ha fatto nel girone iniziale ci si domanda come una squadra del genere abbia mai potuto arrivare in finale... ;)

Gianni1482
23-07-2007, 20:52
si vabbe ma nn è che se in una frazione di una partita una squadra ha un momento di amnesia si perde etc.(tra l'altro ripeto in 10) ed è una squadra di cacca...succede il calcio è cosi ci sono pure gli avversari altrimenti vincevamo il mondiale con tutti 3-0...tra l'altro se dovessimo vedere le partite che la francia ha fatto nel girone iniziale ci si domanda come una squadra del genere abbia mai potuto arrivare in finale... ;)
Infatti ;)

Gabbia
23-07-2007, 20:53
Ma anche no :D

no serio, il quaglia è quello che mi fa nettamente più paura di tutti, perchè in qualche modo "non sente molto" la partità. Lui gioca e s'impegna senza tanto timore o altro....e valla a battere la lituania senza di lui!

il dom DEVE fare qlc o quello se è in forma ci castiga tanto

NOTA A TUTTI QUANTI GLI ITALIANI

Ricordo solo che LA FRANCIA ha vinto il suo mondiale giocando SEMPRE in 10...ovvero SENZA PORTIERE.

VINCETELO VOI UN MONDIALE COSI', AH!

:cool:

anonimizzato
23-07-2007, 20:54
ma che ti ridi?

Ma che partite hai visto te? Quello del 2002?

La Francia ha giocato un pò meglio ma NON ci ha certo distrutto, infatti se contiamo le occasioni limpide da rete oltre ai gol il bilancio è di parità.

Francia:
- Rigore di Zidane
- Tiro di Henry parato da Buffon
- Tiro di Ribery a fil di palo
- Miracolo di Buffon su colpo di testa di Zidane.

Italia.
- Gol di Materazzi
- Traversa di Toni
- Punizione a fil di palo di Pirlo
- Gol in fuorigioco millimetrico di Toni

Con l'Ucraina non ne parliamo? Ti ricordo che abbiamo vinto 3-0 ma questi sono dettagli vero? :rolleyes:

La partita con gli USA è stata solo la valutazione sbagliata di un avversario che in quel caso ha basato tutto il suo gioco sull'aspetto fisico e non è certo da una sola partita che si può biasimare il percorso dell'Italia.

La Francia ha pareggiato le prime due partite con Svizzere e Corea e rischiava di non qualificarsi.

Gabbia
23-07-2007, 20:54

e siamo d'accordo ;)

però tu hai scritto: "nn mi sembra che cmq stavamo soffrendo anzi"....
cacchio beato te allora, io ho sofferto come una bbbbestia!
era un assedio....e non hai fatto gol perchè non avevano un attacco ;)

Gabbia
23-07-2007, 20:57
La Francia ha pareggiato le prime due partite con Svizzere e Corea e rischiava di non qualificarsi.

stica, al 41' del primo tempo sullo 0-0 con togo, dovevi vedere la faccia che avevo....molto simile allo schifo del 2002 con la danimarca.....che incubo kazzo

anonimizzato
no serio, il quaglia è quello che mi fa nettamente più paura di tutti, perchè in qualche modo "non sente molto" la partità. Lui gioca e s'impegna senza tanto timore o altro....e valla a battere la lituania senza di lui!

il dom DEVE fare qlc o quello se è in forma ci castiga tanto

NOTA A TUTTI QUANTI GLI ITALIANI

Ricordo solo che LA FRANCIA ha vinto il suo mondiale giocando SEMPRE in 10...ovvero SENZA PORTIERE.

VINCETELO VOI UN MONDIALE COSI', AH!

:cool:

Ma perfavore, se per questo avete vinto anche senza attaccante.

Mi ricordo bene la vostra "punta di diamante" al mondiale:

Stéphane Guivarc'h

http://www.brynmawr.edu/french/IdentitesWin/Images/guivarch.jpg

Allez les Bleus
I francesi ci sono stato cattivi contro la Svizzera e la Corea ed
almeno si suddetto allora potete ammettere che abbiamo in gran parte
predominato il finale.

In più si è avuto il percorso più difficile con la Spagna (gruppo
molto di talento), Bresil (li sono fatti ballare, hanno avuto 1 tir
corrisposto) e Portos (il migliore gruppo che abbiamo giocato anche
con le loro simulazioni).

anonimizzato
23-07-2007, 20:59
la francia in finale ci ha distrutto, praticamente dopo il primo tempo l'italia non ha toccato più palla.

Infatti hanno vinto 5-0

Micene.1
23-07-2007, 20:59
e siamo d'accordo ;)

però tu hai scritto: "nn mi sembra che cmq stavamo soffrendo anzi"....
cacchio beato te allora, io ho sofferto come una bbbbestia!
era un assedio....e non hai fatto gol perchè non avevano un attacco ;)

ehhhhhhh un assedio dai nn dire esagerazioni...fino a quel punto le occasioni migliori le avevamo avute nettamente (ma nettamente proprio) solo noi...l'unico pericolo se ricordo bene è stato un tiro da fuori alto sulla traversa e un rasoterra parato...ma ripeto era un ottavo di un mondiale è ovvio che si soffre (come voi avete soffertop in maniera a dir poco imbarazzante nelle prime due partite) è sempre stato cosi (pure con l'ucraina fino al 3-0 si sofrriva etc.)...ma nn abbiamo mai dato l'impressione di nn poter vincere anzi...insomma nn parlerei proprio di dominio assedio e cose di questo genere...

murillo
23-07-2007, 22:00
Infatti hanno vinto 5-0

ma che risposta è? ma ci hai mai giocato a calcio?
non vince mica sempre il più forte o chi gioca meglio.
poi è inutie che mi parli del 3 a 0 con l'ucraina, perchè la lettura della partita è un'altra e il risultato è bugiardo.
detto questo vi lascio esaltare il gioco spumeggiante dell'italia di lippi.
io la mia, ossia che l'italia ha giocato male ed è stata avvantaggiaa anche da un cammino facilissimo fino alla semifinale, l'ho detta.

murillo
23-07-2007, 22:03
ma nn abbiamo mai dato l'impressione di nn poter vincere anzi....

beato tu che avevi tutta questa sicurezza.
io e tanti altri che stavano assistendo alla partita, abbiamo sofferto e non poco, visto che l'italia giocò veramente male e sono sicuro che senza rigore inesistente ai supplementari ci avrebbero steso, visto che fisicamente l'italia era esplosa.

Micene.1
23-07-2007, 22:16
beato tu che avevi tutta questa sicurezza.
io e tanti altri che stavano assistendo alla partita, abbiamo sofferto e non poco, visto che l'italia giocò veramente male e sono sicuro che senza rigore inesistente ai supplementari ci avrebbero steso, visto che fisicamente l'italia era esplosa.

boh se pensi che una squadra che fa 2 (due) tiri in porta (tra l'altro da lontano perche nn sono mai riusciti a sfondare la difesa, approfittando di una nostra normale fase calante dopo lo sforzo iniziale con numerose occasioni da gol) potesse stenderci...beh è una tua opinione...soffrire veramente in una partita io intendo quando la squadra è lì lì per capitolare per manifesta inferiorita (es. olanda -italia 00 )...è chiaro che durante una partita di un mondiale in cui il risultato nn riesce a sbloccarsi si sta in tensione (ma va)..tuttavia metto molto in dubbio che l'australia negli eventuali supplementari potesse fare all'improvviso molto piu di quei due miseri tiretti che ha fatto in 90 minuti...viceversa era ben piu probabile che potessimo noi segnare visto che ci eravamo andati molto ma molto vicino nel primo tempo...insomma tutto questo per dire che stavamo soffrendo e si soffriva a casa (era 0-0 mi sembra normale) ma nn credo che ci fosse l'impressione di esser stati dominati (fisicamente o tecnicamente) - anzi...

Imrahil
24-07-2007, 00:40
tu mi fai ridere:p

prima di tutto noto che almeno con il ghana e rceca nn hai parlato di culo...

francia : abbiamo recuperato un rigore inesistente poi è sembrato abbastanza evidente che la stanchezza ha preso il sopravvento nei supplementari causa semifinale durissima...abbiamo cmq perfettamente tenuto prendendo anche dei legni (eh che culo che abbiamo avuto)

ucraina : no comment se dici che ci ha dminato e che abbiamo avuto culo nn puoi aver visto questa partita

australia : l'ho detto rigore che nn c'era...nn mi sembra che cmq stavamo soffrendo anzi

usa : se nn facevamo l'autogol (eh che culo) e senza quel furbone di derossi era un'altra partita...cmq mi sembra normale partita giocata in inferiorita numerca per buona parted el tempo

calciopoli : ma che scherzi? secondo te nn dovevamo vincere il mondiale per calciopoli?

Quotone... veramente ridicolo che sia gente che la pensa ancora in quella maniera :rolleyes: ma abbiamo visto lo stesso Mondiale? Poi ste polemiche su Lippi e Cannavaro? Perché in Calciopoli cosa c'entravano?

paolo1974
24-07-2007, 02:46
Che l'Italia non sia una squadra spettacolare lo sappiamo tutti. Viviamo di qualche individualità e lanci lunghi, solo a sprazzi giochiamo bene come contro la Germania in occasione del primo gol. Però se esaminiamo tutte le partite del mondiale abbiamo fatto meglio del Brasile e della Francia fino alla fine del primo tempo. Io dico che in questo mondiale non qualitativamente eccelso l'Italia ha meritato di vincere più delle avversarie . Forse solo l'Argentina avrebbe meritato di vincerlo per come aveva giocato sino a quel momento ma poi ha perso la testa contro L'inghilterra. Però non dimentichiamoci che un mondiale si vince anche con la fortuna e anche la Francia l'ha avuta quando vinse nel 98. Ma poi quando si vincono 4 mondiali le polemiche lasciano il tempo che trovano:rolleyes:

Allez les Bleus
24-07-2007, 07:48
Ma si è avuto il percorso più difficile !
France : Espagne, Bresil, Portugal
Italie : Australie, Ukraine, Allemagne

Nous
24-07-2007, 08:43
l'ucraina ha preso un palo una traversa e chi più ne ha piùne metta, con l'australia è stata na sofferenza enorme
l'italia non ha di certo giocato bene per tutto il mondiale, l'unica partita degna di nota è stata quella con la germania

Una partitella da niente, in Germania contro la Germania...semifinale dei Mondiali...dominata ;)
Certo, poi in finale chissà come mai eravamo stanchi e la Francia no..loro contro chi avevano giocato la semifinale? Non la Germania, che li avrebbe demoliti ;)

juninho85
24-07-2007, 09:02
proprio perchè non meirtata(:O)ci fa godere ancora di più :O

..e poi siete voi quelli che vi sollazzate col caldo tra le natiche,basta vedere chi avete in nazionale...tutti BBB :O

juninho85
24-07-2007, 09:05
mi raccomando...fate il pieno di grandeur in vista dell'8 settembre eh :O

trecca
24-07-2007, 09:14
..e poi siete voi quelli che vi sollazzate col caldo tra le natiche,basta vedere chi avete in nazionale...tutti BBB :O
:rotfl:

Allez les Bleus
24-07-2007, 10:31
Racistes ! :O

fukka75
24-07-2007, 10:32
Ma 'sti francesi stanno ancora a rosicare dopo un anno? :rolleyes:

juninho85
24-07-2007, 10:43
Racistes ! :O

culatones :asd:

loncs
24-07-2007, 11:25
ma che risposta è? ma ci hai mai giocato a calcio?
non vince mica sempre il più forte o chi gioca meglio.
poi è inutie che mi parli del 3 a 0 con l'ucraina, perchè la lettura della partita è un'altra e il risultato è bugiardo.
detto questo vi lascio esaltare il gioco spumeggiante dell'italia di lippi.
io la mia, ossia che l'italia ha giocato male ed è stata avvantaggiaa anche da un cammino facilissimo fino alla semifinale, l'ho detta.

La Germania da sola vale tutto il cammino della Francia.
L'unico avversario FACILE per noi è stata l'Ucraina.
Il Brasile che s'è trovato la Francia faceva ridere i polli.

Cerca di essere più obbiettivo.

loncs
24-07-2007, 11:39

Allemagne a Dortmund > Espagne + Bresil + Portugal

Questa è la verità.

Gli spagnoli e portoghesi sono sempre stati delle mezze seghe!!!
Il Brasile era stracotto e si è visto, Ronaldo pesava 97Kg ... Ronaldinho sbagliava le punizioni, quando mai??? QUANDO MAIIIIIIII???

Li avete giocati i supplementari in semifinale?
Nei gironi con chi avete giocato?

Allez les Bleus
24-07-2007, 11:40
Si vede che non avete giocato il Portogallo! Era il migliore gruppo! E
la Germania non vale tutto il cammino della Francia egli non occorre
dire non importa che.

In breve, ritorniamo all'argomento che è l'incontro Italie - France du 8 septembre ! ;)

Nestasiato
24-07-2007, 11:43
io ci sarò :O

loncs
24-07-2007, 11:44

E cosa potevi quotare tu se non le cavolate ...

loncs
24-07-2007, 11:44
Si vede che non avete giocato il Portogallo! Era il migliore gruppo! E
la Germania non vale tutto il cammino della Francia egli non occorre
dire non importa che.

In breve, ritorniamo all'argomento che è l'incontro Italie - France du 8 septembre ! ;)

Avreste perso 3-0 con la Germania!!!!

Portagallo e Spagna sono sempre state delle nazionali RIDICOLE!!!!!!! Incapaci di vincere quando conta!!!

Vi siete RIPOSATI contro il Portogallo e siete arrivati in finale caricatissimi.
Noi abbiamo fatto la semifinale con supplementari con la Germania, la squadra più forte del torneo, dopo l'Italia.

1) Italia
2) Germania
3) Argentina
4) Francia
...
...
...
...
LAST) Brasile, Portogallo, Spagna

paolo1974
24-07-2007, 11:46

Il percorso più difficile? Ma dai!

Il brasile "NON" era il brasile, la Spagna è una bella squadra ma nelle competizioni che contano ha sempre fallito, Il portogallo non ha più avuto un attaccante decente dai tempi di Eusebio e non segna manco se vanno a Lourdes.
Noi abbiamo giocato contro un signor Ghana, la miglior squadra africana al momento, contro Australia e USA che picchiavano come dannati. L'Ucraina aveva un signor Shevchenko in attacco anche se non in forma. Poi non parliamo della Germania che giocava in casa e l'arbrito poteva sfavorirci e noi avremmo avuto un percorso facile??

OvErClOck82
24-07-2007, 11:47
culatones :asd:

Allez les Bleus
24-07-2007, 12:00
Non abbiamo lo stesso punto di vista dunque stabiliamo la discussione
poiché altrimenti ci saranno 20 pagine sulla copa del mondo e parlano
dell'incontro du 8 no ?

Nous
24-07-2007, 12:01
dell'incontro du 8 no ?

Quoto il francese, inutile parlare delle nostre vittorie passate quando possiamo parlare delle loro future sconfitte ;)

Allez les Bleus
24-07-2007, 12:18
Oui Oui ;) Ma al fatto ho l'impressione che pensate che Boumsong sarà titolare in difesa ma è soltanto sostituendo normalmente ci sarà Sagnol, Thuram, Gallas ed Abidal.

juninho85
24-07-2007, 12:22
Oui Oui ;) Ma al fatto ho l'impressione che pensate che Boumsong sarà titolare in difesa ma è soltanto sostituendo normalmente ci sarà Sagnol, Thuram, Gallas ed Abidal.

tranquillo su bunsò scherziamo,sappiamo tutto che da segone qual'è domenech non farà mai l'errore di metterlo titolare :O

loncs
24-07-2007, 14:09
dell'incontro du 8 no ?

E' innegabile che il Brasile fosse MENOMATO.

E' innegabile che la Germania è ARRIVATA 3°, battendo il ridicolo Portogallo.

E' innegabile che la Spagna non sia MAI andata oltre ai quarti, nemmeno nel 2002 quando era fortissima (sulla carta).

La coppa l'avete PERSA E NON A CASO. Questo è L'UNICO PUNTO DI VISTA CHE CONTA.

L'acqua è acqua da qualsiasi punto di vista la guardi.

OvErClOck82
24-07-2007, 14:10
Quoto il francese, inutile parlare delle nostre vittorie passate quando possiamo parlare delle loro future sconfitte ;)

:asd: bastard inside

Gabbia
24-07-2007, 15:07
E cosa potevi quotare tu se non le cavolate ...

infatti, vatti a guardare quanti quote che ho fatto ai tuoi messaggi.... :rotfl:

questa te la sei proprio cercata, compliments! :asd:

Gabbia
26-07-2007, 23:14
bene, io quitto

speriamo di vincere 8 settembre

speo solo di vederla ma non di certo potrò commentare il risultato - qualunque sia - il giorno dopo, quindi non iniziate a dire "che ci nascondiamo" se finisse male per la francia (...ma quando mai?? :O )

allez les bleus!

Blue Spirit
27-07-2007, 00:19
rosiconi, rosiconi, rosiconi...:asd:

ma quanto rosicano...che goduria :Prrr:

CYRANO
27-07-2007, 01:13

Perche' le francesi dicono siano molto porcelline !

:oink: :oink:

copapzpa

loncs
27-07-2007, 02:02
infatti, vatti a guardare quanti quote che ho fatto ai tuoi messaggi.... :rotfl:

questa te la sei proprio cercata, compliments! :asd:

Me la sono cercata? Peggio dei bambini delle elementari...

Diciamo che quanto ad obbiettività qui dentro non hai nulla da insegnare.

loncs
27-07-2007, 02:11
bene, io quitto

speriamo di vincere 8 settembre

speo solo di vederla ma non di certo potrò commentare il risultato - qualunque sia - il giorno dopo, quindi non iniziate a dire "che ci nascondiamo" se finisse male per la francia (...ma quando mai?? :O )

9 luglio 2006!!! Italia 6 - Francia 4!!! Per sempre nei nostri cuori...

allez les bleus!

Adieu Les Blue!!!! Ormai avete fatto il vostro tempo.

Nous
27-07-2007, 08:38
Ridendo e scherzando, manca poco alla prevendita...martedì si compra :D

juninho85
27-07-2007, 08:39
Ridendo e scherzando, manca poco alla prevendita...martedì si compra :D

risparmiati i soldi del biglietto,sarà una vergognosa disfatta :O:read:

Nous
27-07-2007, 08:45
risparmiati i soldi del biglietto,sarà una vergognosa disfatta :O:read:

Guarda che io tifo Italia, non Francia ;)
Credo tuttavia che la Francia non subirà una disfatta vergognosa, ma un'umiliazione colossale.

juninho85
27-07-2007, 08:51
Guarda che io tifo Italia, non Francia ;)
Credo tuttavia che la Francia non subirà una disfatta vergognosa, ma un'umiliazione colossale.

naa son troppo superiori,noi mica c'abbiamo la loro grandeur :O

Allez les Bleus
27-07-2007, 08:53
E le 3-1 non era un'umiliazione colossale per voi ?

juninho85
27-07-2007, 08:54

indubbiamente si:O

]Rik`[
27-07-2007, 09:08

firma irregolare :O

Blue Spirit
29-07-2007, 14:58

ahhahahahahahahahaha:rotfl: siete così patetici che tirate ancora in ballo una partitucola di qualificazione, dimenticando che la FINALE MONDIALE L'ABBIAMO VINTA NOI E NON VOI...ahahahahahahahahah...rosicate bene...voi fate quello che sapete fare meglio (rosicare :Prrr: ) e noi quello che sappiamo fare meglio (alzare la coppa del mondo)...:asd:

LuPellox85
29-07-2007, 15:06

http://www.mondialidicalcio.org/wp-content/uploads/2006/07/cannavaro-alza-la-coppa.jpg

Micene.1
29-07-2007, 15:42

nn ci dormiamo la notte:O

http://www.lastampa.it/multimedia/italia/940_album/07A_mondiale.jpg

oppure

http://imgs.pravda.sk/sk_sfms2006/A060710_P13_TREZEG-V_V.JPG

Giovamas
29-07-2007, 19:51
ahhahahahahahahahaha:rotfl: siete così patetici che tirate ancora in ballo una partitucola di qualificazione, dimenticando che la FINALE MONDIALE L'ABBIAMO VINTA NOI E NON VOI...ahahahahahahahahah...rosicate bene...voi fate quello che sapete fare meglio (rosicare :Prrr: ) e noi quello che sappiamo fare meglio (alzare la coppa del mondo)...:asd:

Grande Blue quotone
Forza azzurri!

anonimizzato
30-07-2007, 09:56
Detto serenamente:

La Francia è una grandissima squadra, con giocatori forti sia tecnicamente che fisicamente.

La finale è stata molto combattuta e come l'Italia anche la Francia avrebbe meritato di alzare la Coppa.

Tuttavia se una "giustizia" calcistica esiste è proprio quella che NON ha permesso al signor Zidane di alzare la Coppa dopo la PORCATA che ha fatto a Materazzi e che ci ha consentito di vincere a sti benedetti rigori.

Questo non per sminuire l'Italia che ha vinto MERITATAMENTE ma per rendere il giusto ad una delle nazionali più forti degli ultimi anni.

La partita di andata delle qualificazioni oggettivamente non fa testo perchè si giocava in condizioni MOLTO diverse da quella del 9/7/2006: allenatore, condizione atletica, motivazione, fattore campo ecc.

Ricordo ai francofoni che si sentono "defraudati" della finale europea del 2004 pareggia a 4 secondi (non 4 minuti) dalla fine del recupero o di come l'Italia abbia anch'essa perso un mondiale ai rigori nel 94 eppure questo non significa che il Brasile non meritò la vittoria.

Una vittoria brutta ed immeritata sarebbe stata se l'Italia avesse goduto di favori arbitrali o di smaccate situazioni fortunose (pali, traverse, salvataggi sulla linea ecc.) ma così NON è stato.

Credo infine che se guardiamo da un punto di vista squisitamente matematico l'Italia si giocherà la propria qualificazione contro Ucraina e Scozia a prescindere dal risultato con la Francia il prossimo 8 settembre.

;)

Nestasiato
30-07-2007, 10:00
ricordo che da domani pomeriggio saranno in vendita i biglietti nei vari Ticketone ;)

anonimizzato
30-07-2007, 10:03
ricordo che da domani pomeriggio saranno in vendita i biglietti nei vari Ticketone ;)

Dov'è che giocano?

Nous
30-07-2007, 10:05
Dov'è che giocano?

Milano, S.Siro ;)

Nestasiato
30-07-2007, 10:05
Dov'è che giocano?

San Siro, of course :O

anonimizzato
30-07-2007, 10:07
Milano, S.Siro ;)

Azzolina allora mi sa che tento di andarci, è pure un Sabato sera.

Nous
30-07-2007, 10:10
Azzolina allora mi sa che tento di andarci, è pure un Sabato sera.

Tenti?????? DEVI esserci

anonimizzato
30-07-2007, 10:58
Tenti?????? DEVI esserci

Boh non lo sò, io e gli stadi non abbiamo un gran feeling.

Sono stato una sola volta a San Siro ma per vedere B. Springsteen. :D

Comunque a prezzi come stiamo?

Nous
30-07-2007, 11:01

Te lo dirò dopodomani, dopo l'acquisto ;)

arcofreccia
30-07-2007, 11:02
li dovemo rompere stavolta.....daje azzurri!!!!

Nestasiato
30-07-2007, 11:12

Poltroncina Rossa € 110,00
Primo Anello Rosso € 90,00
Ridotto € 45,00
Laterale Rossa € 60,00
Ridotto € 30,00
Primo Anello Arancio € 50,00
Ridotto € 25,00
Primo Anello Blu e Verde € 30,00
Ridotto € 16,00
Secondo Anello Rosso e Arancio € 20,00
Ridotto € 10,00
Secondo Anello Blu e Verde € 18,00
Terzo Anello Rosso € 14,00
Terzo Anello Blu € 10,00

al 99% van aggiunti i diritti di prevendita

paolo1974
30-07-2007, 12:31
Intanto ieri sera ho rigoduto guardando "sfide":D .

juninho85
30-07-2007, 15:43
comunque ragazzi le partite giocate con germania e francia,aldilà del risultato finale,regalano emozioni che nemmeno altre grandi come spagna,brasile o inghilterra riescono a darci...non vedo l'ora che sia l'8 settembre...comunque vada spero ci si reincontri entrambe alle fasi finali,lì si che si potrà parlare di quale squadra è più/meno forte

juninho85
30-07-2007, 15:51
Intanto ieri sera ho rigoduto guardando "sfide":D .

a distanza di un anno è ancora un emozione incredibile rivedere quelle immagini

nyquist82
30-07-2007, 16:06
a distanza di un anno è ancora un emozione incredibile rivedere quelle immagini

Anche io l' ho visto. Stupendo, anche se la telecronaca di Caressa e Bergomi rimane irripetibile ( infatti ho semifinale e finale scaricate con la telecronaca sky):D

arcofreccia
30-07-2007, 19:34
Caressa= Andiamo a Berlino Beppe!! Andiamo a Berlino!!

Zio= Aaaaaandiamooooo a Berlinoooooooooooo :D :D

Moronveller
30-07-2007, 22:12
Allora i biglietti sono in vendita da domani sul circuito ticketone?

stex21
30-07-2007, 23:02

la notizia è questa. io sono gia in coda:D

Blue Spirit
31-07-2007, 00:14
Grande Blue quotone
Forza azzurri!

ehilà mitico:) come va?

Nous
31-07-2007, 08:34

Sì, peccato che io sia senza connessione Internet da casa , e dal lavoro il sito ticketone è chiuso (che sfiga immonda)..sapete a Milano se il centro ticketone di stazione centrale è ancora funzionante? In alternativa, in Duomo li vendono alla Ricordi o alle Messaggerie? Grazie !

ninja750
31-07-2007, 09:42
speriamo non si volatilizzino in poco tempo!

Moronveller
31-07-2007, 11:04
Ho sentito quelli di ticketone e mi han detto che i biglietti saranno in vendita dalle 16 di oggi pomeriggio :O