View Full Version : 8 Settembre Italia Francia
ninja750
31-07-2007, 11:18
dalle 10.00 sul sito e dalle 16.00 nei punti vendita
Moronveller
31-07-2007, 11:40
Al sito è tutta mattina che è impossibile accedervi perchè ci sono troppi utenti connessi :(
nyquist82
31-07-2007, 12:33
Il sito di ticketone funziona perfettamente. Ecco il link:
http://www.ticketone.it/newsComplete.jsp?idCat=51&cdNews=158821&idCatPT=529
Raga mi sapreste dare qualche info sui settori?Non essendo mai stato a San Siro non saprei quale scegliere e visti i prezzi....
Poltroncina Rossa € 110,00
Primo Anello Rosso € 90,00
Ridotto € 45,00
Laterale Rossa € 60,00
Ridotto € 30,00
Primo Anello Arancio € 50,00
Ridotto € 25,00
Primo Anello Blu e Verde € 30,00
Ridotto € 16,00
Secondo Anello Rossa e Arancio € 20,00
Ridotto € 10,00
Secondo Anello Blu e Verde € 18,00
Terzo Anello Rosso € 14,00
Terzo Anello Blu € 10,00
@Juninho85 sei sardo?Stai organizzando per andare a vedere la partita?Mi sapresti dare qualche consiglio sui voli?
Il sito di ticketone funziona perfettamente. Ecco il link:
http://www.ticketone.it/newsComplete.jsp?idCat=51&cdNews=158821&idCatPT=529
Peccato che io non possa connettermi..punti vendita a Milano?
nyquist82
31-07-2007, 14:28
Peccato che io non possa connettermi..punti vendita a Milano?
Non so, sono di Cagliari. Ma non puoi andare in un internet point??;)
nyquist ti pongo la stessa domanda che ho posto a juninho, mi sapresti dare qualche consiglio riguardo ai voli, settori eccetera?
Dovrei pagare per pagare....:D:D
Nestasiato
31-07-2007, 14:42
se volete guardare "bene" la partita, compratevi i biglietti per il secondo rosso/arancio
vi consiglio inoltre di ritirare i biglietti nella biglietteria fuori San Siro, prima della partita, almeno risparmiate denaro ;)
p.s.: teoricamente non c'è tifo organizzato nelle curve
Speriamo di trovarli, ho la maglia commemorativa della Puma (quella con le firme dei campioni, e il 4 scritto al centro) da sfoggiare..l'ho comprata un anno fa, solo per questa occasione :D:D
nyquist82
31-07-2007, 14:44
nyquist ti pongo la stessa domanda che ho posto a juninho, mi sapresti dare qualche consiglio riguardo ai voli, settori eccetera?
Allora, le compagnie che hanno l' esclusiva sui voli Cagliari-Milano Linate sono la Meridiana e l' Airone; ecco i link:
http://www.meridiana.it/IG/pages/home_it.aspx
http://www.flyairone.it/it/
Puoi prenotare comodamente da casa tramite carta di credito; il costo è di 147 euro andata e ritorno. Accedendo ai link vedrai che è molto semplice prenotare: scegli partenza e destinazione, i giorni e guardi i risultati. Dei risultati possibili seleziona quelli agli orari che preferisci.
Un unico avviso: ricordati di segnare il quadrettino della continuità territoriale, altrimenti non ti dare i prezzi giusti. Per avere lo sconto " continuità territoriale" devi risiedere in Sardegna o essere studente sono i 29 anni mi pare..;)
Allez les Bleus
31-07-2007, 16:13
Secondo la Federazione francese www.fff.fr, saremo al 3e annello verde
dietro gli goal.
Altrimenti Sagnol non giocherà quest'incontro (operazione della
ginocchio).
anonimizzato
31-07-2007, 17:32
dietro gli goal.
ginocchio).
Dietro ai gol dell'Italia intendi? :O :D
Nestasiato
31-07-2007, 17:36
i tifosi ospiti van sempre nei settori verdi a prescindere, essendo riservati alla tifoseria ospite di Milano (l'Itner)
:O
Giovamas
31-07-2007, 18:20
ehilà mitico:) come va?
OT Hola amigo. Sono ok....a breve ti mando un pvt
sto cercando di acquistare 3 biglietti sul sito, ma non mi fa cliccare "processa ordine" dopo aver messo i dati della carta di credito. provato sia con firefox che con ie. qualcuno ha avuto successo con il sito? :cry:
nyquist82
31-07-2007, 19:53
sto cercando di acquistare 3 biglietti sul sito, ma non mi fa cliccare "processa ordine" dopo aver messo i dati della carta di credito. provato sia con firefox che con ie. qualcuno ha avuto successo con il sito? :cry:
Sicuro che i numeri che hai messo siano esatti? Te lo dico perchè tempo fa era successa una cosa simile ai miei, mettevano un numero che non c' entrava nulla...:)
anonimizzato
31-07-2007, 19:55
i tifosi ospiti van sempre nei settori verdi a prescindere, essendo riservati alla tifoseria ospite di Milano (l'Itner)
:fuck:
sì sì sicurissimo. provato pure a mettere 16 numeri a cazzo, (con visa 4 e poi 15 a cazzo, con mastercard 5) niente, non me lo fa cliccare :muro: :muro: :muro: :muro:
redjoker
31-07-2007, 20:07
ci fanno un mazzo a tarallo:O
ma non per la loro forza..ma perchè arriveranno una decina di fighettine campioni del mondo insieme a un altra decina di bambinetti che si caga sotto.
sono un fenomeno. non salvavo i dati per il coso mycode....mi sono perso i biglietti secondo anello rosso per sta cazzata :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
juninho85
31-07-2007, 21:06
dietro gli goal.
ginocchio).
state dietro,quello è il vostro posto:O
imho potreste convocare willy il coyote che tanto vincerete comunque,e pure pesantemente :O
Nestasiato
31-07-2007, 21:14
qualcuno pratico di ticketone.it sa se "in attesa di nuove disponibilità" è un buon segno? :stordita:
Slayer86
31-07-2007, 22:15
qualcuno pratico di ticketone.it sa se "in attesa di nuove disponibilità" è un buon segno? :stordita:
ciao a tutti...
l'ultima volta che mi sono trovato davanti a "in attesa di nuove disponibilità" sono rimasto a casa :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Allora, guardando il calendario di serie A 2007/2008 la seconda giornata è il 2 settembre ... ergo ci sono 2 turni prima della partita della nazionale!!!
Alla fine la richiesta di Donadoni è stata esaudita ... direi bene!!!
Almeno non avrà scuse :asd:
Per chi li cerca a Milano....la biglietteria della Ricordi è chiusa per ferie, la biglietteria del Mondadori Multicenter (ex Messaggerie Musicali) non li vende.
Dopo aver girato mezza Milano, ho scoperto che li hanno nel centro commerciale dietro casa mia...oggi a mezzogiorno li prendo, 22 euro cadauno.
anonimizzato
01-08-2007, 10:55
Qualcuno è di Zona Vimercate / Monza / Arcore ecc. che sa dirmi se ci sono alcuni punti vendita autorizzati per la vendita dei biglietti?
O in generale dove conviene chiedere escludendo l'acquisto online?
Grazie.
http://www.ticketone.it/searchPV.jsp per cercare punti vendita.
da stamattina che sto cercando di acquistare biglietti 2° arancio/rosso online ma nada. questi furbi hanno messo il biglietto 2° arancio/rosso a 11euro per u17 e donne, ovvio che spariscono.
ieri sono stato al mondadori multicenter di milano (via marghera), era tutto bloccato ma li vendono.
Dopo aver girato mezza Milano, ho scoperto che li hanno nel centro commerciale dietro casa mia...oggi a mezzogiorno li prendo, 22 euro cadauno.
Troppo fila, finita la pausa pranzo..oggi alle 18 li prendo, sperando che ce ne siano ancora.
per 2° arancio/rosso la vedo dura, specialmente se li compri da un punto vendita. al momento il sito da esauriti, ma anche ieri era cosi, ma poi per 20 mins oggi li hanno messi in vendita...vaporizzati, sito bloccato. l'unica è 2° blu/verde....o al limite 3° rosso.
Nestasiato
01-08-2007, 13:47
io non ho potuto comprarli ieri perchè quei ca22oni dei miei amici non mi han dato le conferme per intero, oggi dovrò accontentarmi degli scarti :mad:
juninho85
01-08-2007, 20:24
nesta lascia la nazionale...materazzi avrà la sua rivincita :O
per 2° arancio/rosso la vedo dura, specialmente se li compri da un punto vendita. al momento il sito da esauriti, ma anche ieri era cosi, ma poi per 20 mins oggi li hanno messi in vendita...vaporizzati, sito bloccato. l'unica è 2° blu/verde....o al limite 3° rosso.
ieri 1 ora e 30 abbondanti per 4 biglietti (2° anello rosso) a varese, e non c'era neanche sta gran coda, solo che tra server intasati e la stampante che nn andava..ma già ieri i posti ormai erano quasi tutti andati..
Allez les Bleus
01-08-2007, 21:30
25000 tickets vendus in una giornata !
Moronveller
02-08-2007, 10:21
Ma sono andati a ruba! :ncomment:
Cercavo biglietti 2 anello rosso/arancio ma son finiti! :mad:
Son rimasti solo settori verde/blu oppure 3 anello rosso ma non è il massimo da lì :cry:
Cmq credo che questo sia il primo stock di biglietti tra un po ticketone dovrebbe mettere in vendita i rimanenti :sperem:
anonimizzato
02-08-2007, 10:25
io non ho potuto comprarli ieri perchè quei ca22oni dei miei amici non mi han dato le conferme per intero, oggi dovrò accontentarmi degli scarti :mad:
Mi sa idem, pomeriggio vado a prenderli con dei miei amici e di laterale non è rimasto niente, solo curva settore blu e verde. :(
Non sono mai stato a San Siro a vedere una partita, come si vede dal primo e secondo anello in curva?
Grazie.
Nestasiato
02-08-2007, 10:53
bon, presi per il terzo rosso! almeno ho avuto la fila che cercavo :p
li avrei presi per il secondo blu ma quel sito di cacca di ticketone continuava ad assegnarmi biglietti per il secondo verde...
ninja750
02-08-2007, 10:53
siete riusciti a prenderli??? :cry:
siete riusciti a prenderli??? :cry:
Work in progress....
grazie mille x le dritte nyquist!!
biglietti gia esauriti?? :cry: che settori mi consigliate per la partita?
@per i sardi: come pensate di organizzarvi per il viaggio?tornerete in serata o il giorno successivo alla partita?
proevolution
02-08-2007, 14:01
dai ragà li distruggiamo questi francesi!!
Nestasiato
02-08-2007, 14:53
comprate i restanti dal sito ticketone, ormai i biglietti per il secondo rosso e arancio ve li potete scordare ovunque...
ci sarò anche io....secondo blu :D
felice come un bambino...ci faremo una bella "scampagnata" a milano :D
Allez les Bleus
02-08-2007, 17:20
Coupet assente 4 mesi per rottura del legamento interno della
ginocchio sinistra. Landreau dovrebbe sostituirlo per Italie-France. :mbe:
anonimizzato
02-08-2007, 17:37
Coupet assente 4 mesi per rottura del legamento interno della
ginocchio sinistra. Landreau dovrebbe sostituirlo per Italie-France. :mbe:
Ma Barthez non gioca più?
Allez les Bleus
02-08-2007, 17:48
Barthez non ha più club dunque Domenech non lo prenderà
Barthez non ha più club dunque Domenech non lo prenderà
E Frey no eh? Non gli piace? :confused:
Allez les Bleus
02-08-2007, 20:27
Oh si !!! Gli piace Frey e penso che sarà nella squadra
juninho85
02-08-2007, 20:34
la serietà del Times....:asd:
Secondo il Times e' stato pronunciato da Marco Materazzi l'insulto piu' grave della storia dello sport. Il giornale inglese, che pure non scrive chiaramente cosa disse il difensore, ha assegnato all'interista il gradino piu' alto del podio nella classifica degli insulti sportivi. Il riferimento, ovviamente, e' alla finale di Coppa del Mondo a Berlino tra Italia e Francia: "Nessuno e' certo di cosa Materazzi disse a Zidane durante la partita - scrive il giornale britannico - ma l'insulto infastidi' il francese a tal punto che questi gli rifilo' una testata nel torace e poi fu espulso"
proevolution
02-08-2007, 20:44
la serietà del Times....:asd:
Secondo il Times e' stato pronunciato da Marco Materazzi l'insulto piu' grave della storia dello sport. Il giornale inglese, che pure non scrive chiaramente cosa disse il difensore, ha assegnato all'interista il gradino piu' alto del podio nella classifica degli insulti sportivi. Il riferimento, ovviamente, e' alla finale di Coppa del Mondo a Berlino tra Italia e Francia: "Nessuno e' certo di cosa Materazzi disse a Zidane durante la partita - scrive il giornale britannico - ma l'insulto infastidi' il francese a tal punto che questi gli rifilo' una testata nel torace e poi fu espulso"
stanno ancora rosicando per la nostra vittoria al mondiale:winner: :winner: , patetici
paolo1974
02-08-2007, 20:49
Va bè lo sport nazionale per Inglesi, francesi, tedeschi e spagnoli è andare contro l'Italia e direi anche offendere L'Italia e gli italiani a prescindere quindi non mi meraviglio, basta vedere come stanno gestendo la spy story di formula 1, sembra quasi che la Ferrari debba essere punita e chiedere scusa.:rolleyes:
ninja750
02-08-2007, 20:52
trovati terzo anello rosso :winner: vedremo dei puntini semoventi immagino :D
Oh si !!! Gli piace Frey e penso che sarà nella squadra
Io spero di no :fuck: Frey è tutto nostro :Perfido:
ninja750
03-08-2007, 09:10
dite che fuori dallo stadio venderanno maglie di materazzi? :D
magari che ritraggono la famosa testata? :D
anonimizzato
03-08-2007, 11:08
stanno ancora rosicando per la nostra vittoria al mondiale:winner: :winner: , patetici
Sono più di 40 anni che non vincono un passero, sono solo dei rosiconi tremendi. :rolleyes:
Nestasiato
03-08-2007, 11:53
ma valà, è tutta un'altra cosa rispetto al terzo delle curve ;)
in che settore sei? io nel 313
ninja750
03-08-2007, 11:56
mi informo e ti dico, non li ho presi io ma fatti prendere da un amico :)
Saggio TiaMantova
03-08-2007, 15:15
l'importante è esserci:cry:
più o meno vedi cosi :D
http://www.lombardyincomingpool.com/agenzie/files/898/panoramica%20dal%20terzo%20anello%20con%20pubblico.jpg
anonimizzato
03-08-2007, 18:12
Presi, primo anello verde. :)
Qualcuno ha una foto di come si veda da li?
Presi, primo anello verde. :)
Qualcuno ha una foto di come si veda da li?
http://img516.imageshack.us/img516/4328/dscf2117tu0.jpg
foto fatta da amici un paio di anni fa credo, dal primo anello verde :)
Nestasiato
06-08-2007, 20:36
Calcio: Euro 2008, esauriti i biglietti per Italia-Francia
MILANO - Si sono esauriti nel giro di una settimana i biglietti per Italia-Francia, valida per Euro 2008 e in programma allo stadio San Siro di Milano l'8 settembre prossimo. La Federazione aveva iniziato a lavorare su questa partita con grande anticipo, proprio per le numerosissime richieste di tagliandi avanzate fin da quando era stata resa nota la sede della gara. Solo il primo giorno (il 31 luglio) sono stati venduti ben 25.000 biglietti. Cinquemila sono i tagliandi che la Figc ha messo a disposizione della federazione francese. (Agr)
Calcio: Euro 2008, esauriti i biglietti per Italia-Francia
MILANO - Si sono esauriti nel giro di una settimana i biglietti per Italia-Francia, valida per Euro 2008 e in programma allo stadio San Siro di Milano l'8 settembre prossimo. La Federazione aveva iniziato a lavorare su questa partita con grande anticipo, proprio per le numerosissime richieste di tagliandi avanzate fin da quando era stata resa nota la sede della gara. Solo il primo giorno (il 31 luglio) sono stati venduti ben 25.000 biglietti. Cinquemila sono i tagliandi che la Figc ha messo a disposizione della federazione francese. (Agr)
Se non è record poco ci manca...per la serie "noi italiani ci teniamo poco a distruggere i francesi"
anonimizzato
07-08-2007, 13:11
Meno male, ho fatto appena in tempo a prenderli. :tie:
anonimizzato
14-08-2007, 19:59
Ieri sera su LA7 hanno ridato per intero la semifinale contro la Germania, che goduria! :oink:
Bizzul comunque è cotto, continuava a ripetere "Materassi"! :D
Moronveller
17-08-2007, 16:45
Ragazzi ma la tribuna rossa laterale e il settore J dove si trovano a san siro?
Come si vede la partita da lì? Non è dietro le porte vero?
paolo1974
17-08-2007, 16:48
Ieri sera su LA7 hanno ridato per intero la semifinale contro la Germania, che goduria! :oink:
Bizzul comunque è cotto, continuava a ripetere "Materassi"! :D
L'ho rivista anch'io ma Pizzul è peggio di una mummia ormai:rolleyes:
arcofreccia
17-08-2007, 18:07
L'ho rivista anch'io ma Pizzul è peggio di una mummia ormai:rolleyes:
Vuoi mettere la professionalità di Pizzul con Cerqueti oppure l'altro che ora non ricordo??
paolo1974
17-08-2007, 21:52
Non dico neanche che gli altri sono meglio di Pizzul, io proporrei le partite senza commento.
ninja750
24-08-2007, 10:39
arrivati i biglietti :winner:
http://img264.imageshack.us/img264/2773/image2tz9.jpg
ed effettivamente sono nominali già in origine con tanto di posto assegnato
domanda: la macchina dove si può lasciare? c'è un posteggio dietro allo stadio o è meglio lasciarla lontana e andare con la metro? fino a che ora girano i mezzi pubblici in quella zona?
Nestasiato
24-08-2007, 10:48
arrivati i biglietti :winner:
http://img264.imageshack.us/img264/2773/image2tz9.jpg
ed effettivamente sono nominali già in origine con tanto di posto assegnato
domanda: la macchina dove si può lasciare? c'è un posteggio dietro allo stadio o è meglio lasciarla lontana e andare con la metro? fino a che ora girano i mezzi pubblici in quella zona?
siamo nello stesso settore :O
per quanto riguarda la macchina, se arrivi diverse ore prima trovi posto in zona (=10 minuti a piedi) e molli i soldi ai parcheggiatori (abusivi?)
Imho ci arano alla grande... :cry:
Coaozoaza
Nestasiato
24-08-2007, 10:50
Coaozoaza
anch'io sono fermamente convinto che non vinceremo
Moronveller
24-08-2007, 10:52
Mi pare fino alle 23.30 girano i mezzi..
La macchina puoi lasciarla a lampugnano che paghi 2 euro e poi arrivi a piedi in 10-15 min (ma c'è anche la navetta) oppure se ti avvicini più allo stadio i prezzi salgono a 5€ fino ai 10€ per i parcheggi proprio attaccati allo stadio.
In linea di massima i parheggi che troverai saranno tutti a pagamento a meno che la metti, venendo da piazzale Lotto, sullo spartitraffico che separa le carreggiate (è molto largo) ed è proprio davanti allo stadio, io lì ci provo sempre se trovo ok altrimenti giro un po e vado in uno di quelli che ti ho detto.
Tieni presente però che io voglio rimanere sempre abbastanza vicino allo stadio (tipo 5 min a piedi) se vuoi farti 15-20 min a piedi puoi trovare posto anche senza spendere 1 euro :read:
ninja750
24-08-2007, 11:03
siamo nello stesso settore :O
per quanto riguarda la macchina, se arrivi diverse ore prima trovi posto in zona (=10 minuti a piedi) e molli i soldi ai parcheggiatori (abusivi?)
bene! se vedi uno con questa faccia:
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar59002_10.gif
sono io :D
ninja750
24-08-2007, 11:04
Mi pare fino alle 23.30 girano i mezzi..
La macchina puoi lasciarla a lampugnano che paghi 2 euro e poi arrivi a piedi in 10-15 min (ma c'è anche la navetta) oppure se ti avvicini più allo stadio i prezzi salgono a 5€ fino ai 10€ per i parcheggi proprio attaccati allo stadio.
In linea di massima i parheggi che troverai saranno tutti a pagamento a meno che la metti, venendo da piazzale Lotto, sullo spartitraffico che separa le carreggiate (è molto largo) ed è proprio davanti allo stadio, io lì ci provo sempre se trovo ok altrimenti giro un po e vado in uno di quelli che ti ho detto.
Tieni presente però che io voglio rimanere sempre abbastanza vicino allo stadio (tipo 5 min a piedi) se vuoi farti 15-20 min a piedi puoi trovare posto anche senza spendere 1 euro :read:
pure li posteggiatori abusivi? azzo
ok allora proviamo a lampugnano thanks :)
Coaozoaza
Quoto :(
juninho85
24-08-2007, 20:56
sarà l'inculata più sanguinosa della storia della nostra nazionale:cry: :cry: :cry:
matrix vai a lourdes :O
Allez les Bleus
25-08-2007, 09:12
Se va a Lourdes, non torna interamente in Italia ! :O :Prrr:
juninho85
25-08-2007, 09:48
...:D
comunque giorno dopo giorno sto perdendo fiducia in vista dell'8...i nostri ancora una volta sembrano avere le gambe molli,la testa da un altra parte,cannavaro che in nazionale inizia a rendere come nel real....per me questi vengono a milano e ci sfondano fino alla prostata:(
Moronveller
25-08-2007, 11:04
Ragazzi aspettate, avremo 2 turni di campionato nel frattempo e la condizione sicuramente migliorerà, oltretutto arriveranno alla partita mentalmente più concentrati.
Avremo assenze importanti ma anche loro ho visto che non potranno contare su Gallas e Thuram, cioè i 2 centrali titolari :read:
proevolution
25-08-2007, 16:29
noooo, Toni dopo aver segnato si è infortunato! è a rischio la sua presenza contro la Francia!:muro:
noooo, Toni dopo aver segnato si è infortunato! è a rischio la sua presenza contro la Francia!:muro:
a sto punto mandiamoci l'under21 e morta li' :D
cpa[[azaaxacaaaccca
anonimizzato
25-08-2007, 17:09
info + precise sulle sue condizioni?
ErbaLibera
25-08-2007, 17:15
info + precise sulle sue condizioni?
Toni, gol e infortunio
Terzo centro in tre partite di Bundesliga per l'ex viola: stavolta va a segno contro l'Hannover, regalando il vantaggio al Bayern. Ma la gioia dura poco, perché un risentimento muscolare al momento del tiro lo costringe a lasciare al campo: recupererà in tempo per Italia-Francia?
MONACO DI BAVIERA (Germania), 25 agosto 2007 - Dalla gioia all'ansia. Luca Toni va in gol per la terza volta consecutiva: una rete in ognuna delle prime tre giornate di Bundesliga. Stavolta a capitolare davanti all'ex viola è la difesa dell'Hannover e il gol di Toni vale il momentaneo 1-0 per il Bayern. L'attaccante italiano, però, frena la sua esultanza, perché al momento del tiro vincente accusa un risentimento muscolare alla coscia destra. Dopo un breve massaggio a bordo campo, Luca decide che non è il caso di continuare e viene sostituito da Sandro Wagner.
BRIVIDI AZZURRI - La partenza di Toni nel campionato tedesco è stata fin qui folgorante: gol comodo all'Hansa Rostock su servizio di Klose nella prima giornata, poi prestazione devastante a Brema contro il Werder: rigore procurato, rete e assist per Altintop. Ora questo preoccupante guaio muscolare. Un problema per il Bayern, che ha già Klose fuori causa. Ma il pensiero, per i tifosi della Nazionale di Donadoni, corre subito a Italia-Francia: riuscirà Toni a recuperare in tempo per la super sfida dell'8 settembre?
Jaguar64bit
25-08-2007, 17:17
sarà l'inculata più sanguinosa della storia della nostra nazionale:cry: :cry: :cry:
matrix vai a lourdes :O
questo è vittimismo italico :D anche ai mondiali partivamo con le ossa rotte poi...
chi vivrà vedrà....:O
anonimizzato
25-08-2007, 17:58
Questa storia della differente preparazione fisica è un mito da sfatare in gran parte, dato che:
Gallas, Thuram -> Problemi fisici -> a rischio.
Makelele, Diarra -> Real Madrid -> Inizio LIGA = SERIE A
Henry, Abidal -> Barcellona -> Inizio LIGA = SERIE A
Mexes, Dacourt, Vieira, Trezeguet -> SERIE A
Ribery -> Bundesliga (come Toni ... che speriamo non si sia fatto niente)
Ed eventulamente io penso che l'eventuale gap fisico nei confronti di altri giocatori impegnati in Premier League o Ligue 1 dovrebbe essere colmato dal fatto di giocare in casa di fronte a 80.000 tifosi, dal fatto che per noi il risultato è molto più importante e per vendicare la sconfitta di Parigi.
Poi sarei disposo a firmare col sangue per un pareggio ma questo è un altro discorso. :sofico:
paolo1974
25-08-2007, 19:23
Ma perchè non convocano qualche giocatore dell'under21, ma che fine fanno poi questi giocatori? Montolivo, criscito, rossi e anche questo giuvenco che mi ha impressionato contro la Francia. Perchè la nazionale non rischia mai sui giovani??
Certo è che un Brasile o anche la Francia non avrebbe perso quella partita, al limite faceva 0-0 perchè quando non vanno le gambe almeno i piedi dovrebbero andare, ma come al solito spediamo i palloni in tribuna, ma vogliamo aprire in Italia una scuola di possesso palla????:rolleyes:
Nestasiato
25-08-2007, 19:58
e sfatiamo il mito degli 80000... han venduto la totalità dei biglietti, ovvero 65 mila (compresi i 5 mila dati alla federazione francese)
Allez les Bleus
26-08-2007, 00:26
Attenzione a Ribery !
Gallas et Sagnol non giocheranno, penso che Mexes e Clerc saranno titolari.
juninho85
26-08-2007, 10:53
moriremo tutti :cry:
anonimizzato
26-08-2007, 12:34
e sfatiamo il mito degli 80000... han venduto la totalità dei biglietti, ovvero 65 mila (compresi i 5 mila dati alla federazione francese)
Vabbè non te la prendere mi sono sbagliato. :O
Ah già San Siro fa il pieno di 80.000 spettatori solo quando gioca l'Inter! :D
Nestasiato
26-08-2007, 13:27
Vabbè non te la prendere mi sono sbagliato. :O
Ah già San Siro fa il pieno di 80.000 spettatori solo quando gioca l'Inter! :D
ma che prendere! :p
e cmq, nella situazione degli ultimi anni, San Siro non vende 80 mila biglietti neanche durante le varie semifinali di CL :muro:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/Primo_Piano/2007/08_Agosto/27/domenech_2708.shtml
Il c.t. della Francia squalificato dall'Uefa salterà la sfida di San Siro e dovrà pagare una multa di 10mila franchi svizzeri per le sue accuse contro il calcio italiano. "Ne parlerò con la federazione", il suo unico commento
http://img264.imageshack.us/img264/4262/raymonddomenechtp8.jpg
MILANO, 27 agosto 2007 - Il c.t. della Francia Raymond Domenech è stato squalificato per un turno per aver infranto il regolamento disciplinare della Uefa "e aver screditato il calcio". Lo rende noto lo stesso organismo internazionale sul suo sito internet. Domenech - aggiunge il sito ufficiale di Nyon - non sarà in panchina in occasione della gara di qualificazione a Euro 2008 che la Francia disputerà contro l'Italia l'8 settembre a Milano e dovrà pagare una multa di 10.000 franchi svizzeri (6.000 euro). Ora il tecnico ha tre giorni di tempo per ricorrere contro la sanzione arrivata in seguito all'intervista al quotidiano "Le Parisien" in cui aveva espresso insinuazioni sulla correttezza del calcio italiano e sulla regolarità di Francia-Italia under 21 del 1999.
"PRENDO ATTO" - Secondo un portavoce della federazione calcistica francese il c.t. "non ha avuto reazioni. Ha preso atto della decisione dell'Uefa e ne discuterà domani (martedì) con le autorità federali, con le quali prenderanno insieme una decisione sul seguito da dare al provvedimento dell'Uefa", precisando come la Fff non ha ancora ricevuto la comunicazione ufficiale della sospensione di Domenech. "Per ora, la Fff si dà 24 ore di tempo per esaminare le conseguenze della decisione della commissione disciplinare dell'Uefa, per poi decidere, con Raymond Domenech, cosa fare", ha aggiunto il portavoce della federcalcio transalpino.
:rolleyes:
Micene.1
28-08-2007, 13:57
viste le capacita di quest'uomo (uomo ?) nn averlo in panchina puo essere un forte svantaggio per l'italia:O
ninja750
28-08-2007, 14:03
hahahahahahahahhahahaa
peccato speravo un bel lancio di ortaggi in testa per lui a s.siro :D
Allez les Bleus
28-08-2007, 16:27
L'ha cercato !
juninho85
29-08-2007, 00:05
baguettowned :O
ninja750
29-08-2007, 00:09
L'ha cercato !
e vogliamo specificare dove l'ha trovato?? :D :D
Jaguar64bit
29-08-2007, 00:51
hahahahahahahahhahahaa
peccato speravo un bel lancio di ortaggi in testa per lui a s.siro :D
per questo s'è fatto squalificare..... :D temeva gli ortaggi sulla capa di C che si ritrova...:D
anonimizzato
08-09-2007, 09:53
Allora ragazzi, tutti pronti per stasera?
E' la prima volta che vado San Siro e vedere un partita e mi hanno detto che con in nuovi tornelli è meglio essere giù per le 18.00/18.30 :eek:
Confermate?
Ciauz!!!
A proposito di Italia-Francia, il mio sogno è vincere il mondiale di rugby battendo i franzosi in finale, a casa loro: sarebbe l'apoteosi (e secondo me gli italiani sarebbero gente indesiderata in Francia per molto molto tempo :asd: :asd: ).
So che cmnq un sogno è, e tale resterà: mi accontento di una vittoria questa sera :D
Saggio TiaMantova
08-09-2007, 10:08
E' la prima volta che vado San Siro e vedere un partita e mi hanno detto che con in nuovi tornelli è meglio essere giù per le 18.00/18.30 :eek:
Confermate?
Ciauz!!!
ti invidierò a lungo:) divertiti anche per me
anonimizzato
08-09-2007, 10:11
ti invidierò a lungo:) divertiti anche per me
Speriamo bene! :sperem: ;)
anonimizzato
08-09-2007, 10:15
A proposito di Italia-Francia, il mio sogno è vincere il mondiale di rugby battendo i franzosi in finale, a casa loro: sarebbe l'apoteosi (e secondo me gli italiani sarebbero gente indesiderata in Francia per molto molto tempo :asd: :asd: ).
So che cmnq un sogno è, e tale resterà: mi accontento di una vittoria questa sera :D
Già successo nel '97 http://it.wikipedia.org/wiki/Campionato_Europeo_per_Nazioni_(rugby)
Anche se loro a dire il vero hanno dominato la storia di questo torneo, per capirlo basta guardare il medagliere in fondo. :fagiano:
Vabbè quello era un "europeo", non un mondiale, ed in ogni caso non li avevavamo appena battuti ai campionati del mondo di calcio :O
p.s.
La parentesi mettila all'interna dal TAG :asd:
Confermate?
Ciauz!!!
No è una stronzata :D . basta essere lì una quarantina di minuti prima :) avevano fatto un po' di terrorismo psicologico anche quando avevano montato i tornelli provvisori, quando poi in realtà si faceva giusto un pelo di fila in più.
Attenzione a Ribery !
Gallas et Sagnol non giocheranno, penso che Mexes e Clerc saranno titolari.
devo prenderla come una buona notizia ? :asd: :asd: :asd:
ninja750
08-09-2007, 11:22
noi partiamo di qua per le 16 dovremmo essere li per le 17.30/18
mi preoccupa un po la difesa senza nesta e materazzi
arcofreccia
08-09-2007, 11:23
urla per tutti noi.. in difesa avremo cannavaro-barzagli... speriamo bene
proevolution
08-09-2007, 11:34
speriamo bene FORZA AZZURRI!!!!!!!!:D
anonimizzato
08-09-2007, 12:00
noi partiamo di qua per le 16 dovremmo essere li per le 17.30/18
mi preoccupa un po la difesa senza nesta e materazzi
Già, oggettivamente se pensò che Barzagli si troverà a marcare Henry ed Anelka mi vengono i brividi.
La partita, come sempre, si farà a centrocampo, se Gattuso Pirlo e De Rossi fanno la differenza e al tempo stesso Vieira è fuori forma possiamo farcela.
Del Piero sulla stessa fascia di Ribery invece mi mette paura dato che Alex non mi pare uno che si sbatta troppo anche a difendere.
Poi comunque noi abbiamo l'arma segreta Aquilani, un bel tiro da 30m sotto l'incrocio e tutti a casa. :O
Certo è che la decisione di Nesta di lasciare la Nazionale a mio modo di vedere non è corretta (come Totti del resto).
Ma questo è un altro discorso sui cui non voglio aprire vecchie polemiche. ;)
anonimizzato
08-09-2007, 12:01
e vogliamo specificare dove l'ha trovato?? :D :D
Più precisamente dove se lo è ritrovato! :D
anonimizzato
08-09-2007, 12:02
Vabbè quello era un "europeo", non un mondiale, ed in ogni caso non li avevavamo appena battuti ai campionati del mondo di calcio :O
p.s.
La parentesi mettila all'interna dal TAG :asd:
Fatto, guarda che sò meglio di te cos'è un TAG :O :ciapet:
Già, oggettivamente se pensò che Barzagli si troverà a marcare Henry ed Anelka mi vengono i brividi.
Già, ma ricordo che anche Cannavaro all'inizio della carriera proprio in nazionale si fece letteralmente bastonare da Salas
Del Piero sulla stessa fascia di Ribery invece mi mette paura dato che Alex non mi pare uno che si sbatta troppo anche a difendere.
A parte che Del Piero torna sempre a difendere, dimmi tu quale altro attaccante può coprire Ribery che è velocissimo...
Semmai sarà Zambrotta o chi per lui a dover coprire e premere insieme a Del Piero.
Poi comunque noi abbiamo l'arma segreta Aquilani, un bel tiro da 30m sotto l'incrocio e tutti a casa. :O
Con Aquilani in campo uno tra De Rossi, Pirlo e Gattuso deve rientrare in panca e questo sinceramente mi mette molta più preoccupazione.
Certo è che la decisione di Nesta di lasciare la Nazionale a mio modo di vedere non è corretta (come Totti del resto).
Ed'è giusto aprirle invece le polemiche, dato il disastro di centrali che ci ritroviamo proprio in un momento così delicato. In tutti questi anni la nazionale nel bene e nel male ha sempre fatto a meno di Nesta, giocatori come Vieira o Toni preferiscono sacrificare il club pur di giocare in nazionale, lui invece da gran campione ... si ritira ... per giocare solo nel Milan. E' stata una grande delusione.
Gianni1482
08-09-2007, 12:48
Francesi, tiè: anche i bambini vi ricorderanno quanti mondiali abbiamo vinto... Saranno tremila e comporranno quattro stelle.
Tremila bambini colorati d'azzurro e oro. Saranno seduti sul secondo anello e vestiti in modo da comporre quattro grandi stelle, come il numero dei campionati del mondo vinti dalla nostra nazionale.
E' questo il modo simpatico e "colorato" per fare in modo che i nostri avversari siano in grado di riconoscere il blasone della squadra che li affronterà questa sera.
Ma non solo: perchè diversi sponsor hanno allestito stand e iniziative di vario genere. C'è chi regalerà seimila cartellini rossi da sventolare e chi, al costo di un euro, permetterà di dare testate a dei pupazzi... Buon Italia-Francia a tutti!
Gianni1482
08-09-2007, 12:49
Barzagli furioso: "Ho sentito tutti i nomi possibili per la sostituzione di Materazzi, il mio mai..." Il difensore del Palermo dovrebbe scendere in campo dall'inizio.
E' un Barzagli davvero motivato, quello che potrebbe trovarsi di fronte all'appuntamento dell'anno per quanto riguarda il calcio nazionale italiano. E non disdegna una sottilissima polemica parlando del ruolo di Vice-Materazzi.
"Dopo l'addio di Nesta e l'infortunio di Materazzi - ha detto il difensore toscano del Palermo - per la sfida di San Siro ho letto di tutto e ho sentito fare tutti i nomi tranne il mio.
Venivano chiamate in ballo persino le vecchie glorie. Eppure all'andata ho giocato io con Cannavaro e nessuno ha trovato nulla da ridire. Quando si dice che dopo Nesta, Cannavaro e Materazzi non ci sono più centrali difensivi, non si dà fiducia ai giovani".
Nestasiato
08-09-2007, 12:55
Barzagli ha ragione
Fatto, guarda che sò meglio di te cos'è un TAG :O :ciapet:
Non mi pare, visto che prima non l'hai messa e poi l'hai messa fuori :O :sofico:
Gianni1482
08-09-2007, 12:56
Barzagli ha ragione
Effettivamente.... allora che lo convoca a fare?
arcofreccia
08-09-2007, 13:00
Nesta ha avuto molti più infortuni di totti, quindi posso capire il suo ritiro, totti tranne l'infortunio dell'anno scorso, secondo me è perfettamente in grado di giocare sia in nazionale che nella roma, il problema è che a lui della nazionale non gli importa, pensa solo alla roma. tutto qua.
anonimizzato
08-09-2007, 13:17
Nesta ha avuto molti più infortuni di totti, quindi posso capire il suo ritiro,
No, perchè se sei in grado di giocare col tuo Club sei anche in grado di giocare con la Nazionale.
Chi sgarra andrebbe punito con una squalifica.
Questo se avessimo una Federazione seria.
Ma in Italia tra Matarrese, Carraro e compagnia stiamo freschi. :rolleyes:
juninho85
08-09-2007, 13:29
io mi auguro una prestazione schiacciante da parte loro con un gol di inzaghi al 96esimo di anca :asd:
Schummacherr
08-09-2007, 13:29
io mi auguro una prestazione schiacciante da parte loro con un gol di inzaghi al 96esimo di anca :asd:
come tutti i gol di inzaghi in pratica :asd:
Saggio TiaMantova
08-09-2007, 13:30
come tutti i gol di inzaghi in pratica :asd:
almeno lui la butta dentro:O
Schummacherr
08-09-2007, 13:31
almeno lui la butta dentro:O
sisi :O
Rei & Asuka
08-09-2007, 14:11
Scusate, siccome la mia antenna è KO, e quel pover'uomo di mio padre non potrà vederla (non può uscire), sapete mica se sul digitale terrestre Mediaset o via Web posso fargliela vedere in qualche modo (legale)?
Grazie a tutti :cincin:
No, perchè se sei in grado di giocare col tuo Club sei anche in grado di giocare con la Nazionale.
Chi sgarra andrebbe punito con una squalifica.
Questo se avessimo una Federazione seria.
Ma in Italia tra Matarrese, Carraro e compagnia stiamo freschi. :rolleyes:
Un giocatore è libero di fare le sue scelte, ma devono essere scelte chiare: se non vuoi giocare in nazionale lo dici subito e basta, come ha fatto Nesta, che non può essere punito (biasimato sì, quanto vuoi) per questo, e che non hai mai traccheggiato, ma ha sempre giocato al massimo; Totti invece dovrebbe essere punito, perché in nazionale non si è mai impegnato, né ha mai dimostrato di amarla e di voler dare l'anima per essa, fino a quando ci ha fatto la grazie di togliersi dalle @@ :O
ciuketto
08-09-2007, 15:02
Un giocatore è libero di fare le sue scelte, ma devono essere scelte chiare: se non vuoi giocare in nazionale lo dici subito e basta, come ha fatto Nesta, che non può essere punito (biasimato sì, quanto vuoi) per questo, e che non hai mai traccheggiato, ma ha sempre giocato al massimo; Totti invece dovrebbe essere punito, perché in nazionale non si è mai impegnato, né ha mai dimostrato di amarla e di voler dare l'anima per essa, fino a quando ci ha fatto la grazie di togliersi dalle @@ :O
Ma che strane queste parole da un laziale.:rolleyes: :rolleyes:
Nesta poverino,Totti coglione,vero?
Mah..siete proprio della lazie..:D :D
anonimizzato
08-09-2007, 15:26
Non sono d'accordo, Nesta ha anche detto che FORSE MAGARI un altro mondiale nel 2010 potrebbe farlo.
Eh?!?!?
Hai deciso di dire addio alla Nazionale?
Allora DEVE essere un basta DEFINITIVO!
Mica che gli altri si fanno il culo in qualificazione e poi tu vai a giocare il torneo finale con gli applausi e i fotografi.
E comunque alla nazionale si deve rispondere (come a naja :D) quindi chi può giocare e si rifiuta viene squalificato.
Altrimenti arriveremo al punto che le squadre di club daranno maggiorazioni sullo stipendio a quei giocatori (già affermati) che rifiutano la chiamata in azzurro.
arcofreccia
08-09-2007, 15:50
Non sono d'accordo, Nesta ha anche detto che FORSE MAGARI un altro mondiale nel 2010 potrebbe farlo.
Eh?!?!?
Hai deciso di dire addio alla Nazionale?
Allora DEVE essere un basta DEFINITIVO!
Mica che gli altri si fanno il culo in qualificazione e poi tu vai a giocare il torneo finale con gli applausi e i fotografi.
E comunque alla nazionale si deve rispondere (come a naja :D) quindi chi può giocare e si rifiuta viene squalificato.
Altrimenti arriveremo al punto che le squadre di club daranno maggiorazioni sullo stipendio a quei giocatori (già affermati) che rifiutano la chiamata in azzurro.
In effetti son d'accordo...allora Baggio che doveva dire? Che aveva le ginocchia distrutte si può dire, eppure faceva delle magie... sul fatto che se dai l'addio alla nazionale, poi dice che magari "un giorno" ritorno, non mi sembra rispettoso nei confronti degli altri...
Ma detto quando? mi era sembrato di capire che recentemente Nesta avesse confermato che l'addio alla nazionale era definitivo :)
arcofreccia
08-09-2007, 16:21
Ma detto quando? mi era sembrato di capire che recentemente Nesta avesse confermato che l'addio alla nazionale era definitivo :)
La detto eccome...ha parlato che "in futuro" non si può mai sapere..ma che per il momento non se la sente..la detto in una conferenza stampa
La detto eccome...ha parlato che "in futuro" non si può mai sapere..ma che per il momento non se la sente..la detto in una conferenza stampa
ah.. avevo letto male allora. certo non 1 bel comportamento allora..
proevolution
08-09-2007, 17:10
ecco la probabile formazione
.................................................BUFFON
.........ODDO..............BARZAGLI..............CANNAVARO..............ZAMBROTTA
..................... ........GATTUSO ..PIRLO............ DE ROSSI
...DEL PIERO .....................................................................CAMORANESI
...........................................INZAGHI
speriamo bene:sperem: :sperem:
arcofreccia
08-09-2007, 17:25
del piero sulla fascia?? non lo vedo proprio bene...se lo mangiano li...ma perchè gioca con una punta non capisco!!!
ecco la probabile formazione
.................................................BUFFON
.........ODDO..............BARZAGLI..............CANNAVARO..............ZAMBROTTA
..................... ........GATTUSO ..PIRLO............ DE ROSSI
...DEL PIERO .....................................................................CAMORANESI
...........................................INZAGHI
speriamo bene:sperem: :sperem:
5-0 per loro ... inutile sperare
del piero sulla fascia?? non lo vedo proprio bene...se lo mangiano li...ma perchè gioca con una punta non capisco!!!
scuola milan :asd:
Schummacherr
08-09-2007, 20:48
avete visto Materazzi con la maglietta con la scritta "I love Paris" ? :asd: :asd:
mt_iceman
08-09-2007, 20:49
potevano evitare di fischiare il loro inno. :rolleyes:
in compenso ancora con sto "po po po po" del cazzo....
"scommetto che non fischieranno" :O
:stordita:
Schummacherr
08-09-2007, 20:51
Neanche io mi aspettavo i fischi..raramente ho sentito fischiare durante gli inni :/
Burrocotto
08-09-2007, 20:51
5-0 per loro ... inutile sperare
Io 3 mesi addietro avevo sognato il contrario...5 a 0 x noi. :D
avete visto Materazzi con la maglietta con la scritta "I love Paris" ? :asd: :asd:
Magari era riferito a questa Paris...
http://img509.imageshack.us/img509/3201/fansparis350sw3.jpg
:sofico:
Cmq,i commentatori si son scagliati contro il fatto che i tifosi han fischiato l'inno francese.
ALTRO CHE FISCHIARLO,BISOGNAVA LANCIARE ESCREMENTI SUL CAMPO!
Da gente che fa sparate su di noi,dicendo che compriamo gli arbitri ecc.,altro che rispetto!
BananaFlanders
08-09-2007, 20:53
Neanche io mi aspettavo i fischi..raramente ho sentito fischiare durante gli inni :/
Siamo italiani, bisogna sempre distinguersi... :muro:
Timewolf
08-09-2007, 21:05
e meno male che che siamo a San Siro... se la partita ed i fischi erano a Roma apriti cielo...
Cmq,i commentatori si son scagliati contro il fatto che i tifosi han fischiato l'inno francese.
ALTRO CHE FISCHIARLO,BISOGNAVA LANCIARE ESCREMENTI SUL CAMPO!
Da gente che fa sparate su di noi,dicendo che compriamo gli arbitri ecc.,altro che rispetto!
:nono: Serviva una pioggia di finocchi per Domenech :cool: :cool:
L'ha scampata questa volta :O
Burrocotto
08-09-2007, 21:16
:nono: Serviva una pioggia di finocchi per Domenech :cool: :cool:
L'ha scampata questa volta :O
Non credo che il resto dei francesi sia meno rosicone... ;)
Pioggia per tutti! http://img509.imageshack.us/img509/6569/itsrainingshitcr4rb6.gif
:asd:
juninho85
08-09-2007, 21:43
chi devo pagare per sostituire del piero,camorasega e de rossi in blocco?:rolleyes:
juninho85
08-09-2007, 21:44
potevano evitare di fischiare il loro inno. :rolleyes:
se lo son meritati...ricordiamo come ci accolsero l'anno scorso a parigi ;)
chi devo pagare per sostituire del piero,camorasega e de rossi in blocco?:rolleyes:
Quoto :cry: Soprattutto De Rossi (ma sta giocando o è in meditazione? :confused: ) e Del Piero :cry:
Non che Inzaghi sia così attivo :asd: ma d'altronde il ruolo di culovic è proprio quello :O
PS: ma chi è quella mezza calzetta in porta francese? :confused: mai sentito nominare :mbe:
Hanno a disposizione il secondo miglior portiere del campionato italiano e lo tengono in pachina :asd:
del piero e de rossi stan facendo abb. bene ... io mi lamento solo di camoranesi e inzaghi (voglio un attaccante attivo che entri nel vivo del gioco non uno passivo come lui)
Quoto :cry: Soprattutto De Rossi (ma sta giocando o è in meditazione? :confused: ) e Del Piero :cry:
Non che Inzaghi sia così attivo :asd: ma d'altronde il ruolo di culovic è proprio quello :O
PS: ma chi è quella mezza calzetta in porta francese? :confused: mai sentito nominare :mbe:
Hanno a disposizione il secondo miglior portiere del campionato italiano e lo tengono in pachina :asd:
e perché mexes ? :stordita: ....meglio per noi :fagiano:
tornassero a gioca' a rugby, di calcio non ci capiscono una sega
mt_iceman
08-09-2007, 21:56
come? onorando facchetti?
dai va là....apparte che se gli altri si comportano da stronzi noi dobbiamo epr forza fare uguale? bella teoria.
juninho85
08-09-2007, 22:00
del piero e de rossi stan facendo abb. bene
:D
juninho85
08-09-2007, 22:00
come? onorando facchetti?
dai va là....apparte che se gli altri si comportano da stronzi noi dobbiamo epr forza fare uguale? bella teoria.
no,il rispetto va concesso a chi se lo merita...loro non meritano rispetto ;)
Certo che non abbiamo un attacco degno di questo nome...
clmamlaml
clmamlaml
Fosse solo quello il problema... la partita è orrenda se si escludono quei due-tre spunti durati qualche minuto :muro: :mad:
Timewolf
08-09-2007, 22:43
mi sembra che a Parigi ci fu un ricordo a Facchetti e nessun fischio per l'Inno di Mameli
Finita. Partita tristissima :rolleyes:
Bastian UMTS
08-09-2007, 22:45
clmamlaml
O è il CT che non è degno? :asd:
Grave Digger
08-09-2007, 22:48
non mi sono divertito per niente :( .....poco movimento,poca attività,poca foga,poco cardiopalma :( .....
solo un commento per questa partita : :Puke:
che noia:muro:
ronaldovieri
08-09-2007, 22:49
non mi sono divertito per niente :( .....poco movimento,poca attività,poca foga,poco cardiopalma :( .....
finche si schiera in attacco quei piedi di cemento di superpippa inzaghi dove cazzo vogliamo andare^?
BananaFlanders
08-09-2007, 22:50
Finita. Partita tristissima :rolleyes:
Beh ... eravamo partiti che dovevamo perdere 0-3, alla fine abbiamo fatto 0-0, e non abbiamo neanche subito tanto. Cambi del ct un po' a caso... :fagiano:
juninho85
08-09-2007, 22:50
mi sembra che a Parigi ci fu un ricordo a Facchetti e nessun fischio per l'Inno di Mameli
no;)
detto questo vergogna per la prestazione di oggi e mi auguro che gente come del piero e camoranesi,dopo l'ennesima dimostrazione di inutilità per questa squadra,diano anche loro l'addio alla nazionale.
questa non è gente che ha voglia di giocare per la maglia azzurra
Capello "Del piero non regge i 90 minuti,io ne so qualcosa"
:rotfl: :rotfl:
Comunque se questa era l'italia che si doveva mangiare la francia stiamo messi bene:rolleyes:
Che tristezza poi vedere il NUMERO 10 che fu di BAGGIO sulle spalle di un De Rossi qualsiasi:cry: :cry: :cry: :cry:
rattopazzo
08-09-2007, 22:51
Difficile che ci sia divertimento in questo genere di partite
la Francia non ha sbagliato niente
tanto di cappello, sono più forti loro attualmente.
Cannavaro il migliore dei nostri
nelle partite che contano lui è sempre presente.
Beh ... eravamo partiti che dovevamo perdere 0-3, alla fine abbiamo fatto 0-0, e non abbiamo neanche subito tanto. Cambi del ct un po' a caso... :fagiano:
non certo per merito nostro ... loro hanno giocato per lo 0-0 c' è ben poco da dire !!!
hanno avuto 4 azioni NITIDE di contropiede con Henry (mica pizza e fichi) e anziche correre e andarci giù pesante, li hanno gestiti con sufficienza e troppa lentezza ...
miciopazzo198x
08-09-2007, 22:55
Zzzzzzzz
O è il CT che non è degno? :asd:
anche , ma in attacco chi abbiamo ?
fuori inzaghi e' entrato lucarelli..cioe'..lucarelli... dico... :cry: :cry: :cry:
Cpkapklzplaza
Bastian UMTS
08-09-2007, 22:59
anche , ma in attacco chi abbiamo ?
fuori inzaghi e' entrato lucarelli..cioe'..lucarelli... dico... :cry: :cry: :cry:
Cpkapklzplaza
Scongelato da Kiev :asd:
miciopazzo198x
08-09-2007, 23:00
paolo1974
08-09-2007, 23:02
Morale della partita: italiani senza palle, francesi che hanno fatto quello che volevano. Ma io dico con tutti i giocatori giovani e bravi che abbiamo nell'under 21 perchè ci ostiniamo a far giocare sempre gli stessi Del piero e Inzaghi tanto per citarne alcuni. Sono convinto che se avesse giocato un Giovinco o un Rossi in attacco quanto meno i sorci verdi alla difesa avversaria l'Italia li avrebbe creati. Ovvio con i se e con i ma non si arriva da nessuna parte ma puntare sui giovani no? Solo in Italia questi giocatori non giocano in Nazionale A perchè in Brasile o in argentina avrebbero giocato ma noi li spediamo All'Empoli o alla Reggina per fare esperienza:muro:
ErbaLibera
08-09-2007, 23:03
Io non la vedo cosi tragica,se c'è una squadra che ha giocato stasera eravamo noi,2/3 occasioni le abbiamo avute ma non siam riusciti a sfruttarle al meglio.
Di contro la Francia ha fatto una partita improntata sulla difesa cercando di impensierirci con qualche contropiede prontamente stroncati da Cannavaro e Barzagli,Ribery ed Henry infatti non pervenuti e Anelka ha avuto un unica occasione che Gigione ha prontamente sventato con un "Ma 'ndo cazzo credi de annà?"
Le note negative vengono dall'attacco: Del Piero non ne ha azzeccata UNA,Inzaghi sfortunato sulla traversa ma poteva fare ben poco solo la davanti chiuso dalla difesa francese,l'assenza di Toni si è fatta sentire eccome.
E qui mi chiedo:abbiamo due potenziali fenomeni che rispondono al nome di Rossi e Pazzini,perchè non convocarli?un Foggia a spingere era cosi brutto?magari toh anche un Rosina come effetto sorpresa o,meglio,un Aquilani?senza calcolare un ottimo Rocchi a cui vengono preferiti i vari Di Natale,Lucarelli e Iaquinta :muro: bisogna per forza continuare a puntare sulle cariatidi?ok,che però non osi dire una parola se non ci qualifichiamo :rolleyes:
Comunque,ripeto,a me stasera l'italia non mi ha deluso del tutto,ora si va in Ucraina per VINCERE e niente disfattismi che siamo tutti li in 2 punti :read:
paolo1974
08-09-2007, 23:07
Infatti è quello che dico io, aggiungo anche Montolivo alla lista di quelli che potevano giocare, quando è in forma ovvio. De Rossi poi si vede che ha imparato da Totti, nessun impegno in nazionale.
columbia83
08-09-2007, 23:20
Mi chiedo quando inizieremo a portare Rosina nella nazionale maggiore...
Alan Ice
08-09-2007, 23:27
Giovinco, Rossi, Aquilani, Montolivo, Pazzini...
Quando Del piero si ritirera perche mi pare che tutti i ct lo continueranno a portare fin quando puo correre:D
Burrocotto
08-09-2007, 23:53
Quando Del piero si ritirera perche mi pare che tutti i ct lo continueranno a portare fin quando puo correre:D
L'anno scorso,a novembre o cos'era,Donadoni nn l'aveva convocato...APRITI CIELO! Erano spuntati tanti di quegli articoli sui quotidiani da far paura. ;)
L'anno scorso,a novembre o cos'era,Donadoni nn l'aveva convocato...APRITI CIELO! Erano spuntati tanti di quegli articoli sui quotidiani da far paura. ;)
Ma dobbiamo portarcelo ancora dietro a 34 anni:muro:
Fosse Zidane capirei ma uno che nella sua carriera in nazionale l'unica cosa buona che ha fatto è stato un gol alla germania a partita gia finita:muro:
Burrocotto
08-09-2007, 23:57
Ma dobbiamo portarcelo ancora dietro a 34 anni:muro:
Fosse Zidane capirei ma uno che nella sua carriera in nazionale l'unica cosa buona che ha fatto è stato un gol alla germania a partita gia finita:muro:
Guarda che con me sfondi un portone aperto... :D
Mi spiace per Inzaghi...stasera ha fatto schifo,ma nn x colpa sua...nn arrivava un pallone in avanti manco x sbaglio,logico che nn poteva far niente.
Anche Lucarelli (che secondo quel tizio che parlava insieme a Capello) doveva aver più peso nn ha fatto nulla...se la palla nn arriva la davanti c'è poco da fare...
juninho85
08-09-2007, 23:57
adesso mercoledì mi aspetto una prova con i controcazzi...possiamo anche perdere,non mi interessa...purchè chi scende in campo dia l'anima per questa maglia...e se delpiero o chiunque altro non è in condizione non scende in campo e basta,così non ci sarà nemmeno quella scusa dato che oggi come al solito pare che i francesi fossero più in forma di noi che avevamo diversi giocatori acciaccati
arcofreccia
08-09-2007, 23:58
Una partita molto deludente... del piero non si può guardare, come fa a metterlo sulla sinistra?in quel ruolo non ci ha capito niente... grandi buffon,cannavaro e oddo. per il resto potevamo fare qualcosa di più, ora dobbiamo vincere contro l'ucraina, certo è che se sarà questa italia mercoledi, gli europei ce li scordiamo
Guarda che con me sfondi un portone aperto... :D
Mi spiace per Inzaghi...stasera ha fatto schifo,ma nn x colpa sua...nn arrivava un pallone in avanti manco x sbaglio,logico che nn poteva far niente.
Anche Lucarelli (che secondo quel tizio che parlava insieme a Capello) doveva aver più peso nn ha fatto nulla...se la palla nn arriva la davanti c'è poco da fare...
bisogna ringiovanire la rosa,soprattutto in attacco:read:
miciopazzo198x
09-09-2007, 00:01
Una partita molto deludente... del piero non si può guardare, come fa a metterlo sulla sinistra?in quel ruolo non ci ha capito niente... grandi buffon,cannavaro e oddo. per il resto potevamo fare qualcosa di più, ora dobbiamo vincere contro l'ucraina, certo è che se sarà questa italia mercoledi, gli europei ce li scordiamo
8/15 gradi previsti
ma è prevista anche pioggia per mercoledì!
miciopazzo198x
09-09-2007, 00:02
edit
arcofreccia
09-09-2007, 00:09
bisogna ringiovanire la rosa,soprattutto in attacco:read:
Ma perchè non ha convocato rocchi?? altro che del piero...
Riassumendo ...
Francia 19
Scozia 18
Italia 17
Ucraina 13
Mancano ancora 4 turni, ed in particolare queste partite:
Ucraina-Italia
Francia-Scozia
Scozia-Italia
Ucraina-Francia
Direi che c'è ancora un bel po' di strada ...
Gianni1482
09-09-2007, 00:49
Infatti...
VegetaSSJ5
09-09-2007, 00:51
posso dire la mia sulla partita di stasera?!?
mi ha quasi fatto cagare... :(
miciopazzo198x
09-09-2007, 00:56
posso dire la mia sulla partita di stasera?!?
mi ha quasi fatto cagare... :(
miciopazzo198x
09-09-2007, 00:57
Riassumendo ...
Francia 19
Scozia 18
Italia 17
Ucraina 13
Mancano ancora 4 turni, ed in particolare queste partite:
Ucraina-Italia
Francia-Scozia
Scozia-Italia
Ucraina-Francia
Direi che c'è ancora un bel po' di strada ...
No no, in particolare c'è anche la Georgia che sarà una squadra materasso ma finchè non la batti non si è sicuri.
Le Far Oer non credo possano creare problemi in trasferta.
Timewolf
09-09-2007, 07:26
Infatti è quello che dico io, aggiungo anche Montolivo alla lista di quelli che potevano giocare, quando è in forma ovvio. De Rossi poi si vede che ha imparato da Totti, nessun impegno in nazionale.
Eccolo il commento che aspettavo :rolleyes:
Aveva ragione Totti... fuori lui ora se la prenderanno con De Rossi ed Aquilani, mah
dunque...
leggo che Del Piero e Inzaghi (sì, quello che a trentaquattro anni decide coppe e supercoppe) sono da cestinare ed erano da far giocare Giovinco, Rosina, Pazzini e compagnia bella. ma secondo quale teoria sarebbe stato saggio lanciarli da titolari contro la Francia? ma ricordate Semioli, alla prima da titolare a Parigi, cosa combinò? e lo stesso Gilardino, portato in nazionale a furor di popolo, che alla sua prima partita in nazionale A non toccò mezzo pallone?
la verità è che la formazione schierata da Donadoni ieri sera era la migliore possibile (forse fatta eccezione per Del Piero che non aveva gambe). l'errore di Donadoni sta nel modo in cui ha impostato la partita. Inzaghi è spesso unica punta pure nel Milan, ma lì si gioca palla a terra e ci sono Kakà e Seedorf che passeggiano su tutto il fronte d'attacco liberandolo dalla preoccupazione di far movimento e lasciandolo in mezzo in attesa di un pallone da buttar dentro. in quel caso Inzaghi va a meraviglia.
nel momento in cui invece tieni la squadra bassa come lo è stata ieri e giochi con palla lunga, non ha senso tenere Inzaghi davanti perchè non ne prende una. se c'era Toni era un altro discorso. a quel punto metti Lucarelli dall'inizio.
se vuoi sfruttare Inzaghi, devi lasciare che Camoranesi e Del Piero gli giochino più vicini (e se sai che non ce la fanno non metterli), avanza Pirlo, fai qualcosa per dargli una cazzo di mano. invece no, ci cagavamo addosso e a quel punto è giusto che sia finita 0-0.
infine, le critiche a De Rossi ed altri non mi sento proprio di commentarle. poi a chi sparla pure di Lucarelli non so proprio che cazzo dire, è abbastanza divertente sentir parlare in questo modo di uno che in tre anni ha fatto più di sessanta gol in serie A giocando in una squadretta :rolleyes:
ciuketto
09-09-2007, 08:55
Aveva ragione Totti... fuori lui ora se la prenderanno con De Rossi ed Aquilani, mah
E vabbè,si sa com'è..Chi decide di stare a vita a roma è un poveraccio e gli insulti fioccano..
Invece povero Nesta,lui si che stava male davvero..
:muro: :muro:
ciuketto
09-09-2007, 08:56
dunque...
leggo che Del Piero e Inzaghi (sì, quello che a trentaquattro anni decide coppe e supercoppe) sono da cestinare ed erano da far giocare Giovinco, Rosina, Pazzini e compagnia bella. ma secondo quale teoria sarebbe stato saggio lanciarli da titolari contro la Francia? ma ricordate Semioli, alla prima da titolare a Parigi, cosa combinò? e lo stesso Gilardino, portato in nazionale a furor di popolo, che alla sua prima partita in nazionale A non toccò mezzo pallone?
la verità è che la formazione schierata da Donadoni ieri sera era la migliore possibile (forse fatta eccezione per Del Piero che non aveva gambe). l'errore di Donadoni sta nel modo in cui ha impostato la partita. Inzaghi è spesso unica punta pure nel Milan, ma lì si gioca palla a terra e ci sono Kakà e Seedorf che passeggiano su tutto il fronte d'attacco liberandolo dalla preoccupazione di far movimento e lasciandolo in mezzo in attesa di un pallone da buttar dentro. in quel caso Inzaghi va a meraviglia.
nel momento in cui invece tieni la squadra bassa come lo è stata ieri e giochi con palla lunga, non ha senso tenere Inzaghi davanti perchè non ne prende una. se c'era Toni era un altro discorso. a quel punto metti Lucarelli dall'inizio.
se vuoi sfruttare Inzaghi, devi lasciare che Camoranesi e Del Piero gli giochino più vicini (e se sai che non ce la fanno non metterli), avanza Pirlo, fai qualcosa per dargli una cazzo di mano. invece no, ci cagavamo addosso e a quel punto è giusto che sia finita 0-0.
infine, le critiche a De Rossi ed altri non mi sento proprio di commentarle. poi a chi sparla pure di Lucarelli non so proprio che cazzo dire, è abbastanza divertente sentir parlare in questo modo di uno che in tre anni ha fatto più di sessanta gol in serie A giocando in una squadretta :rolleyes:
Quotone ad ogni parola che hai scritto.:)
pagelle.
Buffon 6 - un'uscita buona, una così così, entrambe su Anelka. tutto qui.
Oddo 6 - più timido che nel Milan, non azzecca molto in fase offensiva. dietro se la cava senza affanni.
Barzagli 6,5 - sicuro, un altro giocatore rispetto a Parigi. perlomeno su qualcuno in difesa, a parte Cannavaro e Materazzi, si può contare.
Cannavaro 7 - perfetto su ogni anticipo, sempre puntuale quando gli altri sonnecchiano. va detto che non è il miglior Henry quello che si trova di fronte.
Zambrotta 6 - non è al meglio, ci prova, ma Diarra è in serata e non gli dà spazio.
De Rossi 5 - una volta prendeva la squadra in mano, stavolta non ne ha la convinzione. cicca anche qualche passaggio di troppo. andava tolto lui per inserire Perrotta.
Camoranesi 5,5 - un altro non al top, anche se gli va dato atto di creare l'occasione per il primo tiro in porta azzurro e di effettuare personalmente il secondo.
Gattuso 6,5 - lui, si sa, ci mette sempre l'anima. qualche falletto di troppo gli costa il giallo.
Pirlo 5,5 - in questa situazione, non può coesistere De Rossi. occorre che almeno lui si dia una svegliata e giochi più avanti, anche perchè la squadra sente maledettamente la mancanza di qualcuno che costruisca la manovra offensiva.
Del Piero 5 - non ci siamo. a parte il tiro del primo tempo, nessuno spunto degno di nota. troppo molle e contratto, non salta un avversario che sia uno.
Inzaghi 6 - prende una traversa ed è già tanto. nella morsa dei centrali francesi, senza un'anima in appoggio, non poteva fare niente di niente.
Perrotta 5,5 - sbagliato inserirlo per Camoranesi: con Lucarelli prossimo all'ingresso, i cross servivano. lui invece si rivela abbastanza inutile.
Lucarelli e Di Natale sv.
abbiamo fatto letteralmente pena.
donadoni è un mediocre, come si fa a schierare gente come del piero inzaghi camoranesi oddo e zambrotta in quelle condizioni.
a centrocampo ci hanno massacrato. le fasce sono state ignorate a favore di un gioco confusionario sulle vie centrali.
ringraziamo buffon cannavaro gattuso e barzagli che hanno arginato biene dietro.
davanti ad 80.000 spettatori che ti spingono col tifo anche il poggibonsi avrebbe fatto meglio.
non sono più da nazionale e il loro tempo è passato del resto sono dieci anni che ci sono anche se raramente sono stati titolari !!
DEL PIERO dsi è visto che nelle partite che contano (e questa contava ) come sempre ha deluso !! Faciel fare goal nella juve in serie B o contro il livorno (squada quasi da serie B ) !!! INZAGHI era troppo solo e non aveva KAKA dietro di lui !!
Cambiare Lucarelli per Inzaghi è stato un erroraraccioo perché dovevi mettere due punte per mettere in difficolta la difea della francia !!
Le alternative giovani in attacco ci sono volendo e preparandole per bene e non sono ROSSI o GIOVINCO (sopratutto ROSSI per il 2010 sarebbe da lanciare perchéè un fenomeno) ma PAZZINI che non è certo inferiore a LUCARELLI !!
Il migliore è stato BUFFON insieme a GATTUSO!!
L'inno della francia è stato fischiato e per me hanno fatto bene !! Non si fà e sarebbe stato sbagliato contro un'altra squadra ma i francesi ci hanno detto di tutto dopo la sconfitta ai mondiali : mafiosi , truffatori , ladri ecc. e quindi se lo meritavano e non si possono lamentare!!
insomma, Inzaghi che segna ancora a raffica in qualsiasi partita che conti qualcosa non è da nazionale, Lucarelli che fa venti gol a stagione non è buono ed era necessario far esordire Pazzini con la Francia. Oddo e Zambrotta manco vanno bene.
...
Timewolf
09-09-2007, 10:01
In totale accordo con Fra' 88 ;)
Inzaghi non da Nazionale?? Ma se pochi mesi fa ha fatto vincere la CL al Milan, non proprio una coppetta... senza contare la supercoppa poche settimane fa.
Nestasiato
09-09-2007, 10:03
purtroppo abbiam fatto il massimo, e giocando con una sola punta abbiam agevolato il loro lavoro
Pirlo imho migliore in campo, Del Piero irritante, difesa senza grosse sbavature
palla al piede i francesi hanno un altro passo, è inutie illudersi di esser superiori
non sono più da nazionale e il loro tempo è passato del resto sono dieci anni che ci sono anche se raramente sono stati titolari !!
DEL PIERO dsi è visto che nelle partite che contano (e questa contava ) come sempre ha deluso !! Faciel fare goal nella juve in serie B o contro il livorno (squada quasi da serie B )
Veramente del piero ha segnato contro il cagliari, non contro il livorno, e non credo che il cagliari sia da serie B, allora con queste teorie trezeguet sarebbe un giocatore finito dato che ha segnato 3 dei 4 gol con il livorno.
ronaldovieri
09-09-2007, 10:04
insomma, Inzaghi che segna ancora a raffica in qualsiasi partita che conti qualcosa non è da nazionale, Lucarelli che fa venti gol a stagione non è buono ed era necessario far esordire Pazzini con la Francia. Oddo e Zambrotta manco vanno bene.
...
inzaghi puo giocare solo grazie alle ripartenze di kaka
schierato come ieri sera non serve a nulla visto che non riesce a stoppare manco una palla e la traversa l'ha presa per sbaglio visto che voleva crossare
inzaghi puo giocare solo grazie alle ripartenze di kaka
schierato come ieri sera non serve a nulla visto che non riesce a stoppare manco una palla e la traversa l'ha presa per sbaglio visto che voleva crossare
su questo sono d'accordo. ma in quel caso non è colpa di Inzaghi ed è inutile prendersela con Inzaghi.
purtroppo abbiam fatto il massimo, e giocando con una sola punta abbiam agevolato il loro lavoro
Pirlo imho migliore in campo, Del Piero irritante, difesa senza grosse sbavature
palla al piede i francesi hanno un altro passo, è inutie illudersi di esser superiori
Pirlo a me non è piaciuto, troppo timoroso, avrà passato per la prima volta la metà campo dopo venti minuti. se c'è De Rossi che fa il vertice basso di centrocampo, Pirlo deve prendere in mano il gioco e stare più vicino agli esterni o alla punta, cosa che ieri non ha fatto.
Nestasiato
09-09-2007, 10:13
http://img481.imageshack.us/img481/9086/08092007002be5.th.jpg (http://img481.imageshack.us/my.php?image=08092007002be5.jpg)
non so quando ricapiterà loro di giocare davanti a 80 mila spettatori...
Nestasiato
09-09-2007, 10:16
Pirlo a me non è piaciuto, troppo timoroso, avrà passato per la prima volta la metà campo dopo venti minuti. se c'è De Rossi che fa il vertice basso di centrocampo, Pirlo deve prendere in mano il gioco e stare più vicino agli esterni o alla punta, cosa che ieri non ha fatto.
Pirlo ha perso raramente palla nonostante sia sempre quello che ne tocca di più, era tra gli unici che cercava di giocare di prima e di duettare a centrocampo
mi è piaciuto anche De Rossi, però anch'io avrei provato la carta Aquilani
Saggio TiaMantova
09-09-2007, 11:10
l'inno il momento più bello...il che è tutto dire:D
Nestasiato
09-09-2007, 11:16
s'è sentito qualcosa in tv dell'inno francese?
Pirlo ha perso raramente palla nonostante sia sempre quello che ne tocca di più, era tra gli unici che cercava di giocare di prima e di duettare a centrocampo
mi è piaciuto anche De Rossi, però anch'io avrei provato la carta Aquilani
be', opinioni.
comunque a mio avviso questo 4-1-4-1 può funzionare benissimo a patto che quei due non si pestino i piedi, cosa che ieri hanno fatto spesso.
juninho85
09-09-2007, 11:31
s'è sentito qualcosa in tv dell'inno francese?
no
anonimizzato
09-09-2007, 11:42
Partita davvero mediocre.
Poca Italia, zero Francia. 0 - 0 prevedibile.
Era la prima volta che andavo allo stadio a vedere una partita e ora non sò quando ci tornerò volentieri.
I fischi alla marsigliese mi hanno fatto veramente vergognare come i continui: UH UH UH!!! razzisti nei confronti dei giocatori francesi di colore ad ogni fallo o cross sbagliato.
Giudizi:
- Difesa: buona (soprattutto Cannavaro e Barzagli) complice la pochezza Henry ed Anelka ieri sera.
- Inzaghi: fa quel che può, prende una traversa e gioca praticamente solo, una mano in più non guasterebbe.
- Del Piero: vergognoso, lento, impreciso, gioca sempre la palla all'indietro manco fosse il rugby, meglio se ne stia a Torino se deve sempre giocare così.
Secondo me una certa grinta c'è stata ma manca forse ancora una buona condizione atletica ed una squadra meglio messa in campo.
anonimizzato
09-09-2007, 11:45
Senza fischi.
Giusto per ricodare. :rolleyes:
sta gente è incommentabile !!! :rolleyes:
Ma la volete finire di criticare sempre e solo Totti ? :rolleyes:
Adesso che se n' è andato iniziate pure con De rossi ? :rolleyes:
Siete patetici ... pensate a quei bei fenomeni di sportività e impegno che avete voi :rolleyes:
anonimizzato
09-09-2007, 11:50
Mamma mia quanto vittimismo. :rolleyes:
arcofreccia
09-09-2007, 11:53
Una volta la nazionale era un privilegio giocarci, oggi se ne vanno per stare con le squadre di club..troppi soldi questo il problema!!!
Comunque se donadoni non cambia modulo questa italia non va lontano..come si fa a far giocare inzaghi unica punta? soffre da morire... poteva far giocare del piero-inzaghi e se proprio voleva spingere di più, mettevi di natale e non camoranesi.
anonimizzato
09-09-2007, 11:56
Una volta la nazionale era un privilegio giocarci, oggi se ne vanno per stare con le squadre di club..troppi soldi questo il problema!!!
Comunque se donadoni non cambia modulo questa italia non va lontano..come si fa a far giocare inzaghi unica punta? soffre da morire... poteva far giocare del piero-inzaghi e se proprio voleva spingere di più, mettevi di natale e non camoranesi.
Per carità Di Natale è un altro giocatore mediocre, non certo da nazionale.
Raramente ho visto mangiarsi tanti gol come lui con L'Italia nelle partite passate.
De Rossi ieri non avrà giocato bene comunque è un gran giocatore, giovane ed è il futuro della nazionale.
Secondo me bisogna insistere su di lui.
Chiedo solo una cosa: la si smetta di convocare Del Piero, giocare con lui vuol dire giocare in 10 contro 11
purtroppo ci manca un uomo di fantasia. Cassano sarebbe l'ideale se recupera una condizione accettabile.
altrimenti perlomeno serve qualcuno che sostituisca Del Piero come esterno sinistro. appurato che di Natale non è esattamente una prima scelta, fossi in Donadoni inizierei a far giocare qualche spezzone a Rossi, anche giusto per vedere come va.
anonimizzato
09-09-2007, 12:02
Io onestamente questa superiorità palla a terra non l'ho vista. ;)
Su Del Piero non posso che quotare.
Io onestamente questa superiorità palla a terra non l'ho vista. ;)
Su Del Piero non posso che quotare.
non s'è vista perchè loro non acceleravano praticamente mai. però loro perlomeno la facevano un po' girare, noi palla a terra non abbiamo praticamente giocato.
anonimizzato
09-09-2007, 12:04
purtroppo ci manca un uomo di fantasia. Cassano sarebbe l'ideale se recupera una condizione accettabile.
altrimenti perlomeno serve qualcuno che sostituisca Del Piero come esterno sinistro. appurato che di Natale non è esattamente una prima scelta, fossi in Donadoni inizierei a far giocare qualche spezzone a Rossi, anche giusto per vedere come va.
Aquilani, Montolivo, Pazzini, Rossi, Giovinco certo non tutti ma da giocare subito ma sono questi il futuro della nazionale su cui bisogna puntare.
Se prima della fine del girone dovessimo aver raggiunto la matematica qualificazione io comincerei a dare spazio ad alcuni di loro magari anche in amichevole.
Timewolf
09-09-2007, 12:05
Mamma mia quanto vittimismo. :rolleyes:
si chiama dato-di-fatto :rolleyes:
anonimizzato
09-09-2007, 12:05
non s'è vista perchè loro non acceleravano praticamente mai. però loro perlomeno la facevano un po' girare, noi palla a terra non abbiamo praticamente giocato.
Vero, gioco un pò troppo confusionario.
A me Donadoni comunque non piace per niente.
anonimizzato
09-09-2007, 12:06
ben giustificato dai commenti :rolleyes:
Solo quelli che fa comodo leggere visto che io per esempio l'ho difeso a spada tratta.
ninja750
09-09-2007, 12:10
concordo sostanzialmente con quello che avete già detto, partita mediocre tranne forse solo il finale del primo tempo dove abbiamo fatto tre azioni pericolose, peggiore in campo nonchè fischiatissimo delpiero roba inconcepibile come donadoni l'abbia tenuto in campo per tutto quel tempo quando già nel primo tempo passarla a lui era una palla persa, addirittura i francesi come i bambini nel secondo tempo non lo marcavano più perchè "era scarso" :D
:muro:
Per quanto riguarda l'inno fischiato devo dire che buona parte del mio settore non l'ha fatto, come al solito comincia qualcuno e gli altri a pecora dietro.. è comunque inconcepibile un pareggio in una bolgia di stadio come questa
Alcune foto (nestasiato eravamo stesso settore? :D )
Giochino divertente di cui vi lascio immaginare lo svolgimento :D
http://img167.imageshack.us/img167/4054/photo0004yb5.th.jpg (http://img167.imageshack.us/my.php?image=photo0004yb5.jpg)
Veduta dal terzo rosso
http://img257.imageshack.us/img257/2041/photo0024qd3.th.jpg (http://img257.imageshack.us/my.php?image=photo0024qd3.jpg)
E questo mitico :D
http://img257.imageshack.us/img257/4264/photo0019tw8.th.jpg (http://img257.imageshack.us/my.php?image=photo0019tw8.jpg)
Non si legge bene ma ha portato una bambola gonfiabile con maglietta zidane e una carota nel di dietro :D :D :D
arcofreccia
09-09-2007, 12:13
Sono molto dubbioso, mi sento di dare una nota positiva solo alla difesa, l'attacco non ha funzionato proprio, c'erano questi "classici" lanci lunghi di oddo che erano una manna dal cielo per i difensore francesi, si deve fare di più. Sono incuriosito nel vedere in attacco lucarelli-inzaghi. del piero non si sa perchè continua ad essere convocato..pure il golden foot gli hanno dato!!!:doh:
Nestasiato
09-09-2007, 12:14
E questo mitico :D
http://img257.imageshack.us/img257/4264/photo0019tw8.th.jpg (http://img257.imageshack.us/my.php?image=photo0019tw8.jpg)
Non si legge bene ma ha portato una bambola gonfiabile con maglietta zidane e una carota nel di dietro :D :D :D
lollone, l'hai fotografato a fine primo tempo, vero?
io ero qualche fila più sotto del tipo che aveva il pupazzo
Senza fischi.
Scusa, che motivo avrebbero avuto LORO di fischiarci?
Domenech e tutta la Francia non hanno mai chiesto scusa per le loro stupide illazioni ed i fischi al loro INNO sono stati SOLO il segno della nostra disapprovazione.
Io non avrei fischiato, ma non reputo i nostri tifosi meno meritevoli dei loro.
Anzi sono orgoglioso di non essere francese.
gigio2005
09-09-2007, 12:27
Dagli spalti al campo, che brutto spettacolo
Piccola Italia. Fischiata la Marsigliese
Dopo lo 0-0 con la Francia la qualficazione per gli Europei sembra più difficile. Decisivo l'incontro di mercoledì
di GIANNI MURA
MILANO - Finisce 0-0 tra Italia e Francia, con poche emozioni e, alla fine, poco fiato dei nostri. Ma era cominciata peggio: coi fischi compatti di San Siro all'inno nazionale francese. Un'accoglienza ben diversa da quella riservata dai francesi lo scorso settembre all'Italia campione del mondo. E pensare che una volta lo stadio milanese era chiamato la Scala del calcio. Con un pubblico così, sottoscala, seminterrato, cantina. E molti ne saranno fieri ("pago il biglietto e faccio quello che mi pare"). Resta il fatto, ma lo sapevamo già, che la civiltà sportiva abita altrove.
...cut...
http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/sport/calcio/nazionale/commento-mura-francia/commento-mura-francia/commento-mura-francia.html
anonimizzato
09-09-2007, 12:38
Scusa, che motivo avrebbero avuto LORO di fischiarci?
Domenech e tutta la Francia non hanno mai chiesto scusa per le loro stupide illazioni ed i fischi al loro INNO sono stati SOLO il segno della nostra disapprovazione.
Io non avrei fischiato, ma non reputo i nostri tifosi meno meritevoli dei loro.
Anzi sono orgoglioso di non essere francese.
No, il discorso è ben diverso.
Uno conto sono i battibecchi tra giocatori, allenatori ecc. uno conto è fischiare uno dei simboli più importanti di una nazione come l'inno.
Fischiare un inno vuole dire fischiare una nazione e mostrare ignoranza e mancanza di rispetto.
Questo i giocatori italiani (e la maggior parte dello stadio) lo sapevano essendosi vergognati pure loro ai fischi e scusandosi negli spogliatoi con i francesi.
Il problema è che sentendosi bene i fischi (hanno coperto addirittura l'inno) significa che buona parte dello stadio ha commesso questa ignominia.
A questo vanno ad aggiungersi i continui UH UH UH!!! nei confronti dei giocatori di colore.
ninja750
09-09-2007, 12:50
lollone, l'hai fotografato a fine primo tempo, vero?
io ero qualche fila più sotto del tipo che aveva il pupazzo
anche io ero 2/3 file più sotto :mbe: :D
Nestasiato
09-09-2007, 12:53
anche io ero 2/3 file più sotto :mbe: :D
io ero in terza fila, tu eri sicuramente più sopra... ;)
miciopazzo198x
09-09-2007, 12:55
Camoranesi 5,5 - un altro non al top, anche se gli va dato atto di creare l'occasione per il primo tiro in porta azzurro e di effettuare personalmente il secondo.
Eh si è tornato da un infortunio, non ha giocato nessuna amichevole estiva e in campionato 45 minuti circa a Cagliari :read:
miciopazzo198x
09-09-2007, 12:57
Quoto
ninja750
09-09-2007, 12:58
io ero in terza fila, tu eri sicuramente più sopra... ;)
settima, comunque pensavo si vedesse molto peggio, invece si distinguevano il 90% dei giocatori
Ma quante polemiche!E quando lo fanno a noi?Sono stati loro a infuocare il clima con le dichiarazioni di giocatori e allenatore.I tifosi sono tifosi,ma chi gioca dovrebbe essere il primo a dare l'esempio!
juninho85
09-09-2007, 12:58
Senza fischi.
io i fischi li ricordo eccome,non potenti come quelli di ieri sia chiaro...in ogni caso chiediamoci il perchè di questo atteggiamento del pubblico ;)
miciopazzo198x
09-09-2007, 12:59
sta gente è incommentabile !!! :rolleyes:
Ma la volete finire di criticare sempre e solo Totti ? :rolleyes:
Adesso che se n' è andato iniziate pure con De rossi ? :rolleyes:
Siete patetici ... pensate a quei bei fenomeni di sportività e impegno che avete voi :rolleyes:
C'è chi non ne ha di giocatori in Nazionale :asd:
ninja750
09-09-2007, 13:00
Pirlo 5,5 - in questa situazione, non può coesistere De Rossi. occorre che almeno lui si dia una svegliata e giochi più avanti, anche perchè la squadra sente maledettamente la mancanza di qualcuno che costruisca la manovra offensiva.
Del Piero 5 - non ci siamo. a parte il tiro del primo tempo, nessuno spunto degno di nota. troppo molle e contratto, non salta un avversario che sia uno.
dissento sui tre voti, abbondanti 6 per pirlo e camoranesi che mi sono piaciuti, e abbondantemente MENO di 5 per delpiero :mad:
ronaldovieri
09-09-2007, 13:00
io i fischi li ricordo eccome,non potenti come quelli di ieri sia chiaro...in ogni caso chiediamoci il perchè di questo atteggiamento del pubblico ;)
infatti loro sono meglio quando ci danno dei mafiosi e truccatori di partite:)
juninho85
09-09-2007, 13:03
infatti loro sono meglio quando ci danno dei mafiosi e truccatori di partite:)
vedo che qualcuno riesce ad andare oltre lo scontato tafazzismo
Nestasiato
09-09-2007, 13:04
in queste partite c'è un'altissima percentuale di mocciosetti... come il bimbetto che avevo di fianco, che fischiava come venti persone messe insieme appena i francesi toccavan palla
No, il discorso è ben diverso.
Uno conto sono i battibecchi tra giocatori, allenatori ecc. uno conto è fischiare uno dei simboli più importanti di una nazione come l'inno.
Fischiare un inno vuole dire fischiare una nazione e mostrare ignoranza e mancanza di rispetto.
Questo i giocatori italiani (e la maggior parte dello stadio) lo sapevano essendosi vergognati pure loro ai fischi e scusandosi negli spogliatoi con i francesi.
Il problema è che sentendosi bene i fischi (hanno coperto addirittura l'inno) significa che buona parte dello stadio ha commesso questa ignominia.
A questo vanno ad aggiungersi i continui UH UH UH!!! nei confronti dei giocatori di colore.
Parlo solo dell'inno. Certe dichiarazioni FRANCESI sono andate ben al di la della parapiglia tra giocatori.
L'hanno voluto loro questo clima, perché era quello che serviva loro per affrontarci degnamente in campo.
Noi le scuse del loro allenatore le stiamo ancora aspettando.
Te l'hanno già consigliato, non abbiamo mai fischiato l'inno a nessuno, DOMANDATI PERCHE' l'abbiamo fatto ieri sera!!
Timewolf
09-09-2007, 13:48
resto dell'idea che se loro ci hanno accusato con dichiarazioni discutibili, noi di certo non siamo da meno se scendiamo al loro livello fischiando il loro inno.
Poi ognuno la vede come vuole
Timewolf
09-09-2007, 13:49
Solo quelli che fa comodo leggere visto che io per esempio l'ho difeso a spada tratta.
infatti il mio commento era per chi altro non fa che avercela con i giocatori provenienti da dentro il GRA e dintorni ;)
dissento sui tre voti, abbondanti 6 per pirlo e camoranesi che mi sono piaciuti, e abbondantemente MENO di 5 per delpiero :mad:
non condivido, ma ovviamente rispetto.
resto dell'idea che se loro ci hanno accusato con dichiarazioni discutibili, noi di certo non siamo da meno se scendiamo al loro livello fischiando il loro inno.
Poi ognuno la vede come vuole
chiaro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.