View Full Version : [Thread Ufficiale] E3 EXPO 2007!!
darkfear
13-07-2007, 03:27
ma io nn ricordo pain essere un gioco da psn :stordita:
Nerocielo
13-07-2007, 03:28
cos'è sto gioco di bowling? sembra un pò scopiazzato dal wii :asd:
bellino però :sbav:
anche questo :sofico:
darkfear
13-07-2007, 03:49
fiiigo playground :O
darkfear
13-07-2007, 03:52
cos'è sto gioco di bowling? sembra un pò scopiazzato dal wii :asd:
bellino però :sbav:
anche questo :sofico:
ma te nn eri andato via? :asd:
cos'è no nriusciamo a resistere al potere della finestra? :asd:
darkfear
13-07-2007, 03:54
io nn posso pensarci...mi sto perdendo tutte le conferenze delle software house...
razzoman
13-07-2007, 03:54
ma te nn eri andato via? :asd:
cos'è no nriusciamo a resistere al potere della finestra? :asd:
secondo voi questa settimana ci sarà un incremento di vendite della play?
razzoman
13-07-2007, 04:01
io nn posso pensarci...mi sto perdendo tutte le conferenze delle software house...
adesso stano presentando madden
darkfear
13-07-2007, 04:30
adesso stano presentando madden
queste sono solo interviste di gamespot...noi non abbiamo visto nessuna conferenza delel software house...all' e3..
darkfear
13-07-2007, 04:39
cmq Timeshift è stupendo...soprattutto pensando al multyplayer...
esempio dello sviluppatore...
capture the flag:
prendi la bandiera...sei a pochi passi dalla base... bom! granata ferma-tempo :asd: viene il nemico e ti pianta un colpo di shotgun in testa (tu vedi il colpo finche' la granata non finisce la carica esplodendo) e prende la bandiera :asd:
è BELLISSIMO poter fermare e rallentare il tempo...e (ho seguito solo meta' intervista :stordita: ) che è bilanciato in qualche modo..in pratica nn sei invincibile stoppando il tempo ogni volta :asd:
(nel single player lo stop del tempo influenza soprattutto l'ambiente...per esempio -scena ingame- pozza d'acqua e un filo elettrico dentro che conduce corrente...fermi il tempo...e in pratica l'acqua si comporta come ghiaccio...ci cammini sopra ed eviti l'elettricita'...e vai avanti :sofico:
bello bello bello! :D
Nerocielo
13-07-2007, 09:50
eh lo so :(
queste sono solo interviste di gamespot...noi non abbiamo visto nessuna conferenza delel software house...all' e3..
è il massimo che possiamo avere mi sa.....:(
Nerocielo
13-07-2007, 09:51
cmq Timeshift è stupendo...soprattutto pensando al multyplayer...
esempio dello sviluppatore...
capture the flag:
prendi la bandiera...sei a pochi passi dalla base... bom! granata ferma-tempo :asd: viene il nemico e ti pianta un colpo di shotgun in testa (tu vedi il colpo finche' la granata non finisce la carica esplodendo) e prende la bandiera :asd:
è BELLISSIMO poter fermare e rallentare il tempo...e (ho seguito solo meta' intervista :stordita: ) che è bilanciato in qualche modo..in pratica nn sei invincibile stoppando il tempo ogni volta :asd:
(nel single player lo stop del tempo influenza soprattutto l'ambiente...per esempio -scena ingame- pozza d'acqua e un filo elettrico dentro che conduce corrente...fermi il tempo...e in pratica l'acqua si comporta come ghiaccio...ci cammini sopra ed eviti l'elettricita'...e vai avanti :sofico:
bello bello bello! :D
sembra interessante.....ora aspetto che bozzer metta il link in prima pagina e lo scarico :asd: :sbonk:
:p ;)
Wakka on the field
13-07-2007, 09:55
secondo voi questa settimana ci sarà un incremento di vendite della play?
Guarda che è quattro giorni che la PS3 non si scolla dal primo posto delle vendite di Amazon. Anche davanti a Wii.
Non so se Amazon poi sia un campione troppo male distribuito...
ma io nn ricordo pain essere un gioco da psn :stordita:
Sulla rivista Playstation magazine ufficiale è stato dato come scaricabile da PSN. :)
P.s. c@zzarola! Devo fare un mutuo per tutto quello che devo comprare!
Guarda che è quattro giorni che la PS3 non si scolla dal primo posto delle vendite di Amazon. Anche davanti a Wii.
Non so se Amazon poi sia un campione troppo male distribuito...
boh non saprei quanto sono affidabili le classifiche degli store, anche se cmq rappresentano un campione....
ad esempio :
quella di play.com (http://www.play.com/Games/Games/6-/TopSellers.html) , tra i 40 topsellers della sezione game, come unico sistema in classifica ha la x360 pro (32° posto).. ne wii ne ps3 presenti e i primi 4 in classifica son giochi x360.. boh.. (e sappiamo benissimo che negli UK Ps3 e Wii vanno alla grande)
amazon.jp
(http://www.amazon.jp/gp/bestsellers/videogames/ref=pd_ts_vg_nav/503-2157515-3855169?pf_rd_m=AN1VRQENFRJN5&pf_rd_s=left-1&pf_rd_r=1HWB6DJJMZ5GH2C4KW5Z&pf_rd_t=2101&pf_rd_p=50133006&pf_rd_i=home) invece porta solo il WII come sistema in classifica, come giochi al secondo posto AC6 per 360 e Oblivion360 al 12° e Halo3 14° sopra Golf5 per PS3 (unico titolo in top 20 per PS3 al 18° posto)
scusate l'OT sarebbe + adatto nel thread apposito :doh:
ho appena visto il wiifit... che @axxata :asd:
Forte quella bilancina, mi ha ricordato parecchio l'eyetoy per la ps2, alla fine il risultato è lo stesso, devi muoverti tu per interagire. Divertente, da play party. Da solo Ti stufi dopo 10 minuti, in gruppo lo usi una volta. Ora prende polvere nella scatola in attesa di qualcuno che non ci abbia mai giocato per rispolverarlo.
Sgt. Bozzer
13-07-2007, 11:17
mezz'ora e ricomincio ad aggiornare..;)
mezz'ora e ricomincio ad aggiornare..;)
Grande! Hai fatto un lavoro pazzesco! :read: :O ;)
Sgt. Bozzer
13-07-2007, 12:42
Grande! Hai fatto un lavoro pazzesco! :read: :O ;)
aggiunto un bel pò di link..;)
Sgt. Bozzer
13-07-2007, 13:25
sembra interessante.....ora aspetto che bozzer metta il link in prima pagina e lo scarico :asd: :sbonk:
:p ;)
TimeShift - Gameplay Movie HD (http://www.gamespot.com/dl_movie/169_timeshift_gp1_mp_072606.wmv?s=6154718&c=movie_ftp_929531&site=1&u=http://download.gamespot.com/sd/4UoDs-bBt6QAt8mPbBtLKI3OP4w4vyOvOWWz_MXg1HJatzPXWxlxZBx3u1N2o6Cm3YYZHOkmdXeZbsn598rKQPqrQexy70kt///d4/gsc/action/timeshift/169_timeshift_gp1_mp_072606.wmv)
:D
Wakka on the field
13-07-2007, 13:41
Il gameplay di Killzone che noi non abbiamo visto ripreso da uno spettatore dell'E3.
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/83283.html
Nerocielo
13-07-2007, 13:44
TimeShift - Gameplay Movie HD (http://www.gamespot.com/dl_movie/169_timeshift_gp1_mp_072606.wmv?s=6154718&c=movie_ftp_929531&site=1&u=http://download.gamespot.com/sd/4UoDs-bBt6QAt8mPbBtLKI3OP4w4vyOvOWWz_MXg1HJatzPXWxlxZBx3u1N2o6Cm3YYZHOkmdXeZbsn598rKQPqrQexy70kt///d4/gsc/action/timeshift/169_timeshift_gp1_mp_072606.wmv)
dowloading....... :D
Sgt. Bozzer
13-07-2007, 13:45
Il gameplay di Killzone che noi non abbiamo visto ripreso da uno spettatore dell'E3.
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/83283.html
aggiunto..
Nerocielo
13-07-2007, 14:09
allora alle 18 tutti qua per l'ultima diretta dell'E3 mi raccomando!
:O :read: :( :cry:
Sgt. Bozzer
13-07-2007, 14:10
allora alle 18 tutti qua per l'ultima diretta dell'E3 mi raccomando!
:O :read: :( :cry:
meno male che è l'ultimo giorno.. :stordita:
cmq le dirette notturne in compagnia sono divertenti..:sofico:
peccato per il backup del sito..:doh:
Nerocielo
13-07-2007, 14:12
meno male che è l'ultimo giorno.. :stordita:
cmq le dirette notturne in compagnia sono divertenti..:sofico:
peccato per il backup del sito..:doh:
beh per te si con tutto lo sbatti che ti sei fatto, immagino che non vedi l'ora che finisca :asd: :) :mano:
si peccato, io ieri volevo postare ma alle 3.40 non andava più :(
ho colto l'occasione per chiudere tutto :asd:
cmq il gioco di bowling per la ps3 sembra carino :D
Sgt. Bozzer
13-07-2007, 14:14
beh per te si con tutto lo sbatti che ti sei fatto, immagino che non vedi l'ora che finisca :asd: :) :mano:
si peccato, io ieri volevo postare ma alle 3.40 non andava più :(
ho colto l'occasione per chiudere tutto :asd:
cmq il gioco di bowling per la ps3 sembra carino :D
si anch'io volevo scrivere qualcosa ma il forum ha deciso di abbandonarmi prima che io decidessi di abbandonare lui..:asd:
ottimo uso del sixaxis per il bowling..
Nerocielo
13-07-2007, 14:17
si anch'io volevo scrivere qualcosa ma il forum ha deciso di abbandonarmi prima che io decidessi di abbandonare lui..:asd:
ottimo uso del sixaxis per il bowling..
un pò "scopiazzato" da wii cmq :sofico:
l'importante è che renda, e UN gioco su CENTO cosi mi sta anche bene ;)
Sgt. Bozzer
13-07-2007, 14:18
un pò "scopiazzato" da wii cmq :sofico:
l'importante è che renda, e UN gioco su CENTO cosi mi sta anche bene ;)
giusto un pò..:asd:
però questo gira in FULLHD :O :asd:
Eriol the real
13-07-2007, 14:27
altro filmato eccezionale su Heavenly Sword (che resta il mio preferito)
http://www.gametrailers.com/player/21744.html
Nerocielo
13-07-2007, 14:39
basta link, povero bozzer :asd:
cmq meglio questo, in HD:
http://www.gametrailers.com/player/21743.html?type=
;)
Eriol the real
13-07-2007, 14:42
qui (http://www.gamestown.net/forum/showthread.php?p=137818&posted=1#post137818) altri filmati su HS
Sgt. Bozzer
13-07-2007, 14:55
questo c'è in hd..
Nerocielo
13-07-2007, 14:56
bene, ora dopo dragon ball (vegeta :ave: ) mi sparo la conferenza ms...ancora non sono riuscito a vederla.....
grazie bozzer, veramente grazie per lo splendido lavoro che hai fatto :) ;) :mano: :cool:
:winner:
darkfear
13-07-2007, 15:09
giooooornoooo :O
Nerocielo
13-07-2007, 15:26
ummmmmmm ma la conferenza ms è stata "cosi" anche dal vivo? con una finestrella quando parlano e poi tutto schermo per i giochi?
Sgt. Bozzer
13-07-2007, 15:27
ummmmmmm ma la conferenza ms è stata "cosi" anche dal vivo? con una finestrella quando parlano e poi tutto schermo per i giochi?
si
darkfear
13-07-2007, 15:30
si ma poi hanno preso ad allargarla e a un certo punto si vede tutto a schermo intero
(o almeno cosi' era su g4tv...)
ah cmq su g4tv hanno le repliche di tutte e 3 le press conference :o
http://www.g4tv.com/e32007/spotlight.html
Nerocielo
13-07-2007, 15:31
si ma poi hanno preso ad allargarla e a un certo punto si vede tutto a schermo intero
ce le abbiamo anche noi in prima pagina in hd :read:
Sgt. Bozzer
13-07-2007, 15:32
anche su gamespot in streaming e poi ci sono ilink per scaricarli in prima pagina..
Nerocielo
13-07-2007, 15:34
anche su gamespot in streaming e poi ci sono ilink per scaricarli in prima pagina..
io ho scaricato le tue :ave: :ave: :cool:
Nerocielo
13-07-2007, 15:35
cmq ci sono alcuni dati ms che mi verrebbe voglia di contestare e non poco :asd:
e il nuovo controller esclusivo??? :mbe:
è il buzzer della ps2, praticamente identico :stordita:
:cool:
Nerocielo
13-07-2007, 15:45
che bello lost odyssey :eek: :cry: :cry:
avevo preso la x360 praticamente solo per questo e gow :asd:
Nerocielo
13-07-2007, 16:25
oh bene, finalmente posso dirlo anche io: bellissima conferenza di ms, bravissimi :eek: :sbav:
darkfear
13-07-2007, 16:34
bas... tu le hai entrambe :cry:
Nerocielo
13-07-2007, 17:35
bas... tu le hai entrambe :cry:
:confused: what?
-30 minuti scarsi all'ultima overdose :read:
Sgt. Bozzer
13-07-2007, 17:35
:confused: what?
Ps3 e X360?:stordita:
Nerocielo
13-07-2007, 17:37
Ps3 e X360?:stordita:
ci ho pensato ma non è vero :ciapet:
infatti la firma parla chiaro :read:
che bello lost odyssey :eek: :cry: :cry:
darkfear
13-07-2007, 17:37
:mbe:
non vedo dove hai specificato che l'hai venduta o cosa :mbe:
e ....voi ci scherzate ma se penso ai capolavori in uscita tra tutte e due, mi sa che dovrò rinunciar a qualcosa!
darkfear
13-07-2007, 17:40
infatti la firma parla chiaro :read:
chiaro un corno...
il fatto che tu abbia scritto psr + hd ready ecc n nvuol dire che tu abbia necessariamente solo quella :mbe:
Sgt. Bozzer
13-07-2007, 17:42
e belin....voi ci scherzate ma se penso ai capolavori in uscita tra tutte e due, mi sa che dovrò rinunciar a qualcosa!
già:(
o apro un mutuo.. o salto qualcosa.. (conoscendomi è più facile la prima... :asd:)
Nerocielo
chiaro un corno...
il fatto che tu abbia scritto psr + hd ready ecc n nvuol dire che tu abbia necessariamente solo quella :mbe:
avrei messo ps3+xbox+tv :Prrr:
Nerocielo
e ....voi ci scherzate ma se penso ai capolavori in uscita tra tutte e due, mi sa che dovrò rinunciar a qualcosa!
eh che ci vuoi fare....io spenderò na manata solo per ps3 :asd: :sofico:
darkfear
13-07-2007, 17:44
avrei messo ps3+xbox+tv :Prrr:
e io che cappero ne so? voglio dire...tanta gente mette lae configurazioni di 3 pc...e magari a casa ha tutt e 3 le console + vari tv lcd..,o io per esempio non ho scritto niente...che cacchi one so se tu hai voluto scrivere solo la ps3? :D
tutto questo per dire che tutto sto ragionamento viene dal post in cui dici che avevi preso la 360 solo per quei 2 :asd:
Nerocielo
13-07-2007, 17:45
e io che cappero ne so? voglio dire...tanta gente mette lae configurazioni di 3 pc...e magari a casa ha tutt e 3 le console + vari tv lcd..,o io per esempio non ho scritto niente...che cacchi one so se tu hai voluto scrivere solo la ps3? :D
tutto questo per dire che tutto sto ragionamento viene dal post in cui dici che avevi preso la 360 solo per quei 2 :asd:
eh ma dicendo "avevo" pensavo si capisse che ora non ce l'ho più :stordita:
cmq ho ps3 e psp se ti interessa tanto :sofico:
guarda, i miei acquisti sicuri su Xbox360 sono PGR4 e forse un altro titolo...
Forza 2 ma ha deluso così tanto che lo stesso disco si vergogna di inserirsi dentro la console......
tutti..ma porcazza di una miseria...TUTTI gli altri li prendo per PS3.
Voi ci ridete, ma volevo prendere DIRT per la 360 ma ora aspetto perchè sulla ps3 dicono che a quanto pare sia migliore e pure di molto...
IN più ci metto la mia passione per i film e a ottobre esce la trilogia di Spiderman in Blue-ray e la mia vita sociale a quel punto avrà un crollo......:stordita: :D
beh, dai...a parte gli scherzi, certo chi di noi, come me, ha entrambe le console, in pratica è come fare una pernacchia :Prrr: grossa come una casa a tutti i fanboy...e ce ne sono così tanti...ma così taaaanti...:doh: e abbiamo la possibilità, cosa MOLTO importante, di scegliere!!!!;)
darkfear
13-07-2007, 17:47
eh ma dicendo "avevo" pensavo si capisse che ora non ce l'ho più :stordita:
cmq ho ps3 e psp se ti interessa tanto :sofico:
si ma tu poi hai messo in contrapposizione ost odissey :asd: quindi viene da pensare...che cacchio la vende a fare...aspetta lost e poi la vende...o siccome le ha entrambe se le tiene...tra l'altro con avevo ho capito che tu avessi indicato semplicemente l'atto di comprarla in favore di quei 1 giochi...non che non l'avessi piu' :D
e io m'accontento di ps2 e 360 :Prrr:
no spetta...la lente della ps2 m'è morta!!!
Nerocielo
13-07-2007, 17:48
cmq, ecco il programma odierno, che inizierà alle ore 18 italiane circa:
10am Lock and Load
Wake up to the smell of shooters: Half-Life: Episode 2, Portal, and Crysis!
11am In Full Force
LucasArts swings by the GameSpot stage. :ave: :ave: :ave:
12pm High Sea Strategery
Strategy First brings by Disciples III and Jagged Alliance 3. Plus, Pirates of the Burning Sea!
1pm Three Times the Rock
We rock out with Guitar Hero III! Plus Naruto for the Wii. guitar :ave: :ave:
2pm Sony Stylin'
Folklore, Syphon Filter, and Eye of Judgement! :ave: :eek: :sbav:
3pm Alternate America
Turning Point: Fall of Liberty, and Atlus stops by to say hello.
4pm Guts and Glory
Age of Conan, Hellgate: London, and Civilization Revolution!
5pm The Grand Finale
We close out E3 2007 with a surprise performance! :cry: :cry: :cry:
Nerocielo
13-07-2007, 17:49
guarda, i miei acquisti sicuri su Xbox360 sono PGR4 e forse un altro titolo...
tutti..ma porcazza di una miseria...TUTTI gli altri li prendo per PS3.
Voi ci ridete, ma volevo prendere DIRT per la 360 ma ora aspetto perchè sulla ps3 dicono che a quanto pare sia migliore e pure di molto...
IN più ci metto la mia passione per i film e a ottobre esce la trilogia di Spiderman in Blue-ray e la mia vita sociale a quel punto avrà un crollo......:stordita: :D
beh, dai...a parte gli scherzi, certo chi di noi, come me, ha entrambe le console, in pratica è come fare una pernacchia :Prrr: grossa come una casa a tutti i fanboy...e ce ne sono così tanti...ma così taaaanti...:doh: e abbiamo la possibilità, cosa MOLTO importante, di scegliere!!!!;)
esattamente: DE GUSTIBUS NON SPUTACCHIANDUM EST :O ;)
la tua vita sociale subirà un crollo? beato te che ce l'hai ancora una vita sociale :asd: :sofico:
Nerocielo
13-07-2007, 17:50
si ma tu poi hai messo in contrapposizione ost odissey :asd: quindi viene da pensare...che cacchio la vende a fare...aspetta lost e poi la vende...o siccome le ha entrambe se le tiene...tra l'altro con avevo ho capito che tu avessi indicato semplicemente l'atto di comprarla in favore di quei 1 giochi...non che non l'avessi piu' :D
e io m'accontento di ps2 e 360 :Prrr:
no spetta...la lente della ps2 m'è morta!!!
:sofico:
fai come ho fatto io: vendi ps2+x360 e prendi ps3 :sofico:
Wakka on the field
13-07-2007, 17:50
Vedendo i video "HD" dei giochi per Wii pensavo: però, digiamolo, adesso che Wii non abbia un'uscita in alta definizione si sente.
Solo solo quel bel titolo subbbacqqueo... pensate quanto perde.
Nerocielo
13-07-2007, 17:52
Vedendo i video "HD" dei giochi per Wii pensavo: però, digiamolo, adesso che Wii non abbia un'uscita in alta definizione si sente.
verissimo, ma credo non sia mai stata basata sulla grafica wii, in quanto "devono" sviluppare giochi sotto il profilo dell'interazione....alla fine colpire una palla da baseball in SD o HD ti cambia poco, l'importante è colpirla :asd: ;)
Sgt. Bozzer
13-07-2007, 17:52
gli manca proprio l'hardware per l'HD.. purtroppo..
Maxcorrads
13-07-2007, 17:55
Oddio vita sociale distrutta per la trilogia di film già visti??!!:mbe: LOL!!!:D :D
il Wii....una console che a casa mia è durata esattamente una settimana!
ma che cazz...per giocare a wii sport dovevo spostare fiori, tappeto, televisore, tavolino....e che palle...ma voi pensate che quella è next-gen? Dopo aver spostato tutto ero così 'nnzato come una bestia che mi accendevo la 360 e giocavo sdraiato dul divano.
perdonatemi lo sfogo....ok, 3 gg di sospensione a Linus :doh:
Oddio vita sociale distrutta per la trilogia di film già visti??!!:mbe: LOL!!!:D :D
ma LOL :D:D noooo....nel senso che spendendo tutti questi soldini...non avrò più molto denaro spendibile per altre cose..diciamo...60 euro là...100 euro di qua...altri 300 euro di là....per fortuna che le vacanze sono già programmate da tempo :sofico:
Wakka on the field
13-07-2007, 17:59
ma che cazz...per giocare a wii sport dovevo spostare fiori, tappeto, televisore, tavolino....e che palle...ma voi pensate che quella è next-gen? Dopo aver spostato tutto ero così 'nnzato come una bestia che mi accendevo la 360 e giocavo sdraiato dul divano.
Io comincio a sospettare che quella sopra casa mia abbia il wii. Ogni tanto sento un casino.. e penso: "Ma che fa, sposta mobili a mezzanotte http://img101.imageshack.us/img101/7863/mmmmw4.png (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)"
Nerocielo
13-07-2007, 18:00
no, ps3 e xbox360 sono next-gen
wii è new-gen ;)
:mbe: ma non si stà fermi sul posto e si muovono solo le mani ??
a meno che vivi in una casa sovrappopolata di soprammobili, del tipo : per andare in bagno devo spostare il tavolo della cucina, passare sopra la scarpiera in corridoio, strisciare sotto il lavandino per raggiungere l'agoniata tazza wc. :D
Io il wii lo paragono un pò all'eyetoy della ps2.... bello si, ma dopo un pò mi scazzo... preferisco stare svaccato con il gamepad in mano *quando devo giocare*
darkfear
13-07-2007, 18:04
titoli miei ps3 (SE l'avessi :sofico: :asd: )
kz2
lair
kh3
ffxiii
mgs4
ut3
hs
folklore
syphon filter
Uncharted
Socom
lbp
lair
warhawk
Ecochrome (:ave: )
titoli miei x360 (giustamente sn d + xke' ho SOLO questa :asd: ma la maggior parte sono multi...)
blue dragon
ffxiie versus (è questo ? >_>)
bioshock
COD4
mass effect
lost odissey
Dark Sector
Brother in Arms
Assassin's Creed
Timeshift
The Darkness (ancora devo prenderlo :sbav: )
naruto
Conan
Kane e Lynch
Burnout Paradise
Eternal Sonata
un probabile GOW2...
R6 Vegas... (che sto ancora aspettando -___-)
Fable 2...
e la maggior parte di tutti questi in uscita quest'anno...o gia' usciti (The Darkness...R6...)
ora spiegatemi come caxxo faccio :asd:
addio portafogli... ma soprattutto...
FF...kh...mgs.. (sono letteralmente malato di mgs :asd: per un anno intero ho giocato SOLO quello :asd: )
ci stanno sommergendo di roba :asd:
cmq, ecco il programma odierno, che inizierà alle ore 18 italiane circa:
10am Lock and Load
Wake up to the smell of shooters: Half-Life: Episode 2, Portal, and Crysis!
11am In Full Force
LucasArts swings by the GameSpot stage. :ave: :ave: :ave:
12pm High Sea Strategery
Strategy First brings by Disciples III and Jagged Alliance 3. Plus, Pirates of the Burning Sea!
1pm Three Times the Rock
We rock out with Guitar Hero III! Plus Naruto for the Wii. guitar :ave: :ave:
2pm Sony Stylin'
Folklore, Syphon Filter, and Eye of Judgement! :ave: :eek: :sbav:
3pm Alternate America
Turning Point: Fall of Liberty, and Atlus stops by to say hello.
4pm Guts and Glory
Age of Conan, Hellgate: London, and Civilization Revolution!
5pm The Grand Finale
We close out E3 2007 with a surprise performance! :cry: :cry: :cry:
no, ps3 e xbox360 sono next-gen
wii è new-gen ;)
io direi più roll-gen per quanto mi giravano ogni volta che ci volevo..no..anzi..ogni volta che solamente pensavo lontamente di accenderla.
Finita su ebay subitissimo.
Nerocielo
13-07-2007, 18:09
sono in ritardo :read:
Nerocielo
13-07-2007, 18:09
io direi più roll-gen per quanto mi giravano ogni volta che ci volevo..no..anzi..ogni volta che solamente pensavo lontamente di accenderla.
Finita su ebay subitissimo.
de gustibus ;)
neanche a me piace molto e anche io l'ho tenuta una settimana e poi rivenduta, ma è "da avere" perchè è troppo "particolare" :)
:mbe: ma non si stà fermi sul posto e si muovono solo le mani ??
beh, al tennis è un pò difficile stare fermi sopratutto se giochi con un amico...
a meno che vivi in una casa sovrappopolata di soprammobili, del tipo : per andare in bagno devo spostare il tavolo della cucina, passare sopra la scarpiera in corridoio, strisciare sotto il lavandino per raggiungere l'agoniata tazza wc. :D
ma LOL o comunque, grazie a Dio no...però tenevo il wii nello studiolo del mio babbo, collegato all'unico CRT rimasto :D in casa e quindi per forza di cose mi dovevi adattare...certo se lo avessi collegato a uno schermo da 200'' messo nell'atrio del parco vicino a casa mia forse non lo avrei venduto.....ma forse me lo avrebbero fregato prima i ladri...:D :D
darkfear
13-07-2007, 18:12
de gustibus ;)
neanche a me piace molto e anche io l'ho tenuta una settimana e poi rivenduta, ma è "da avere" perchè è troppo "particolare" :)
se me la danno a 100 euro e i giochi a 15-20 euro ben venga...ma...19.99 ad accessorio (nn ricordo quanto stanno wiimote e nunchuk ma mi pare di +) la console a 250 euro...alcuni giochi dai 30 in su...
li diventa una rapina...
de gustibus ;)
certo..ci mancherebbe amico mio ;)
non è che per caso pensi la stessa cosa della parrucca di Platinette...:mbe: :mc: :D
Nerocielo
13-07-2007, 18:15
certo..ci mancherebbe amico mio ;)
non è che per caso pensi la stessa cosa della parrucca di Platinette...:mbe: :mc: :D
:sbonk:
NO!
:D :D
Nerocielo
13-07-2007, 18:16
se me la danno a 100 euro e i giochi a 15-20 euro ben venga...ma...19.99 ad accessorio (nn ricordo quanto stanno wiimote e nunchuk ma mi pare di +) la console a 250 euro...alcuni giochi dai 30 in su...
li diventa una rapina...
sugli accessori concordo, sui giochi e il prezzo della console NO! ;)
io avevo preso un wii "usato ma come nuovo" + due giochi + 2 wiimote a 240 :fiufiu:
N.B. IO SONO IO :read: :cool:
Sgt. Bozzer
13-07-2007, 18:18
io avevo preso un wii "usato ma come nuovo" + due giochi + 2 wiimote a 240 :fiufiu:
a me lo regalano(zio presidente di Stm:O ) .. :Prrr:
ma non lo voglio :asd:
Nerocielo
13-07-2007, 18:19
a me lo regalano(zio presidente di Stm:O ) .. :Prrr:
ma non lo voglio :asd:
parliamone :cool: :sofico: :D
li diventa una rapina...
in effetti...tutti i torti non li hai; ma quelli della Nintendo di qualcosa devono pur vivere.... 'poracci...:D
scherzo....ovviamente
darkfear
13-07-2007, 18:21
dubito tu sia platinette :asd:
EUR 26.49 Delivered big brain academy...
46.49 Delivered Pirates Of The Caribbean: At World's End
Mortal Kombat: Armageddon
EUR 46.49 Delivered
se è per questo c'e anche il culo di trovare la pro a 249 + gioco...ma il prezzo ufficiale rimane quello :stordita:
http://www."gioca".com/Games/Wii/6-/RegionHome.html
cioe' mi sembrano tantini :stordita:
ps: ci sn titoli anche a 51 euro...e la maggior parte nn offrono contenuti "gradevoli" (in termini di grafica) allineati a quanto potrebbe dare il wii (che è TANTO...io credo che possa benissimo arrivare a dare qlcsa graficamente stupefacente...dovrebbe essere 2-3 volte + potente del gamecube...che è ancora una signora macchina...voglio dire...tanto male non è per niente...)
Nerocielo
13-07-2007, 18:22
perchè non c'è ancora il tasto di WATCH IT? :incazzed: :mad:
sta a vedere che iniziano alle 19.00?
Nerocielo
13-07-2007, 18:23
dubito tu sia platinette :asd:
EUR 26.49 Delivered big brain academy...
46.49 Delivered Pirates Of The Caribbean: At World's End
Mortal Kombat: Armageddon
EUR 46.49 Delivered
se è per questo c'e anche il culo di trovare la pro a 249 + gioco...ma il prezzo ufficiale rimane quello :stordita:
http://www."gioca".com/Games/Wii/6-/RegionHome.html
cioe' mi sembrano tantini :stordita:
ps: ci sn titoli anche a 51 euro...
beh certo se li prendi nuovi fumanti di fabbrica li paghi :asd:
sta a te aspettare un pochino e trovare le "occasioni" ;)
darkfear
13-07-2007, 18:24
beh certo se li prendi nuovi fumanti di fabbrica li paghi :asd:
sta a te aspettare un pochino e trovare le "occasioni" ;)
il punto è che anche nuovi fumanti di fabbrica è TROPPO...:D
come fai a darmi cooking mama a 46 euro? :asd:
Cooking Mama
In stock. Usually dispatched within 24 hours.
our price: EUR 46.49 Delivered
posso capire 20...ma anche 25...ma 46 è decisamente troppo...
dammi il link di quello che stai guardando please... Nero..così ti faccio compagnia....:stordita:
p.s.
ti scrivo qua che rispondi prima che su msn :Prrr: :D
darkfear
13-07-2007, 18:27
possibile che nn facciano vedere ancora niente? :mc:
Nerocielo
13-07-2007, 18:28
dammi il link di quello che stai guardando please... Nero..così ti faccio compagnia....:stordita:
p.s.
ti scrivo qua che rispondi prima che su msn :Prrr: :D
:confused:
io sto vedendo RAW di lunedi :asd:
sul sito non c'è ancora il tasto WATCH IT :(
perchè non c'è ancora il tasto di WATCH IT? :incazzed: :mad:
sta a vedere che iniziano alle 19.00?
darkfear
13-07-2007, 18:30
probabilmente si stanno ancora drogando prima di cominciare :confused:
non c'e neanche il tasto "reminder"
Nerocielo
13-07-2007, 18:31
probabilmente si stanno ancora drogando prima di cominciare :confused:
:eek:
anche io :cry: :cry:
:asd:
Nerocielo
13-07-2007, 18:41
cheppale, iniziano alle 19 :mad:
e io mi sa che mi perdo la parte lucas, quella che mi interessa di più :( :cry: :cry: :cry:
darkfear
13-07-2007, 18:42
cheppale, iniziano alle 19 :mad:
e io mi sa che mi perdo la parte lucas, quella che mi interessa di più :( :cry: :cry: :cry:
ma siamo sicuri che iniziano alle 19? >_>
Nerocielo
13-07-2007, 18:45
ma siamo sicuri che iniziano alle 19? >_>
si non può iniziare più tardi...al massimo sballo di un'ora (e già mi sembra strano perchè finora ero sempre preciso)
ho il fuso orario sul cell che dice che a LA sono le 9.46....
darkfear
13-07-2007, 18:48
e allora ci troviamo...me lo avevi fatto intendere come fosse una cosa strana o che incominciasse in ritardo :asd:
Sgt. Bozzer
13-07-2007, 18:48
inizia alle 19..
Nerocielo
13-07-2007, 18:49
e allora ci troviamo...me lo avevi fatto intendere come fosse una cosa strana o che incominciasse in ritardo :asd:
no, sono sempre state 8 ore di differenza...se inizia alle 10am da loro sono le 18pm da noi, non le 19pm
vabbè, mi perdo la LUCAS :mad: :cry:
darkfear
13-07-2007, 18:49
1 domanda...ma è normale che litestep vede 400 mb di ram occupati mentre task manager 200?
(ora 620 mentre task manager 438...) :mbe:
devo interpretarlo come un errore di litestep o di task manager? :S
darkfear
13-07-2007, 18:51
no, sono sempre state 8 ore di differenza...se inizia alle 10am da loro sono le 18pm da noi, non le 19pm
si...ma scusa...se il fuso del tuo cellulare indica le 9:46
e ora (vabbe' prima :asd: )
erano le 18:46 e non era cominciato...loro sono comunque in perfetto orario...
(il fatto delle 8 ore è strano...ma cmq sono in orario :P )
Nerocielo
13-07-2007, 18:52
si...ma scusa...se il fuso del tuo cellulare indica le 9:46
e ora (vabbe' prima :asd: )
erano le 18:46 e non era cominciato...loro sono comunque in perfetto orario...
(il fatto delle 8 ore è strano...ma cmq sono in orario :P )
boh, avran cambiato fuso orario :asd:
anzi no ecco :idea:
HAN MESSO L'ORA LEGALE :sbonk:
darkfear
13-07-2007, 18:53
stavo per dirlo io :asd:
darkfear
13-07-2007, 18:55
5 minuti...
Nerocielo
13-07-2007, 19:00
INIZIATO!!
darkfear
13-07-2007, 19:00
ECCOLO è INIZIATO!
Nerocielo
13-07-2007, 19:01
INIZIATO!!
ECCOLO è INIZIATO!
:old:
:Prrr: :D
Per me ce ne sono 9, quindi le 19 è giusto.
darkfear
13-07-2007, 19:02
:old:
:Prrr: :D
di un dannatissimo secondo! :mad:
:asd::oink:
darkfear
13-07-2007, 19:03
ha detto sono sempre STATE 8 ore...ed è vero :stordita: mo so 9...boh
Nerocielo
13-07-2007, 19:04
lo pensavo anche io ma poi mi sono fatto BENE (quindi fidati marcom ;) ) i conti ed erano 8, ero sempre "puntuale"....oggi sono 9 :boh:
per favore commentate la lucas :ave:
lo pensavo anche io ma poi mi sono fatto BENE (quindi fidati marcom ;) ) i conti ed erano 8, ero sempre "puntuale"....oggi sono 9 :boh:
per favore commentate la lucas :ave:
Forse differenze con l'ora legale?
Nerocielo
13-07-2007, 19:07
Forse differenze con l'ora legale?
però direi che è una cazzata, è venerdi anche da loro :stordita:
darkfear
13-07-2007, 19:07
devo ricominciare hl2 su pc...mi è salita la scimmia :asd:
però direi che è una cazzata, è venerdi anche da loro :stordita:
No, era per dire che, forse, non hanno l'ora legale e quindi 8+1=9 ore di differenza con noi.
Nerocielo
13-07-2007, 19:12
No, era per dire che, forse, non hanno l'ora legale e quindi 8+1=9 ore di differenza con noi.
ok, ma allora perchè ieri e l'altro ieri erano 8 ore? ;)
ok, ma allora perchè ieri e l'altro ieri erano 8 ore? ;)
Ma non è sempre iniziato alle 19?
darkfear
13-07-2007, 19:17
Ma non è sempre iniziato alle 19?
no
ci siamo sempre trovati per gli orari in 8 ore...
cmq nessun osa dirmi perche' litestep (la shell...o meglio i moduli) mi calcola 200 mb in + di ram occupata di quanto task manager mostra? :mbe:
Wakka on the field
13-07-2007, 19:19
Ci sono pure io.
Non so a voi ma a me sta venendo voglia di arruolarmi nei Marines. :O
Ma che trasmettono per ora su gamespot? Sono in studio!?
darkfear
13-07-2007, 19:20
Ci sono pure io.
Portal...dopo hl2 episode 2 adesso mostrano portal...e forse anche teamfortress...ma nn ne sn sicuro :stordita:
Nerocielo
13-07-2007, 19:21
Ci sono pure io.
è tutto cosi, sono interviste e video dei giochi :)
Nerocielo
13-07-2007, 19:21
no
ci siamo sempre trovati per gli orari in 8 ore...
cmq nessun osa dirmi perche' litestep (la shell...o meglio i moduli) mi calcola 200 mb in + di ram occupata di quanto task manager mostra? :mbe:
:boh:
io non te lo dico perchè non lo so
GiacomoD
13-07-2007, 19:22
Le 8 ore di differenza si riferiscono al fuso orario GMT 0 ... noi siamo GMT +1.
Quindi alle 8 ore va aggiunta un'ora in più, tutto qui.
Almeno ieri mi trovavo così!
Poi basta controllare qui:
http://www.fusoorario.it/get_2ndcity.asp?Id=647&Id2=2
Ciao!
darkfear
13-07-2007, 19:23
che figata portal :eek: qua siamo ai livelli di ecochrome :ave:
Wakka on the field
13-07-2007, 19:26
che figata portal :eek: qua siamo ai livelli di ecochrome :ave:
Ecochrome non si supera... comunque non è che mi entusiasmi questo titolo.
Nerocielo
13-07-2007, 19:27
Ecochrome non si supera... comunque non è che mi entusiasmi questo titolo.
ecochrome :ave: :ave:
ma sbaglio o oggi la qualità dello streaming è inferiore? :mbe:
vedo tutto mooooooooooooolto più chiaro e sfocato :(
darkfear
13-07-2007, 19:28
ecochrome :ave: :ave:
ma sbaglio o oggi la qualità dello streaming è inferiore? :mbe:
vedo tutto mooooooooooooolto più chiaro e sfocato :(
si... :(
DAIII CHE VOGLIO VEDERE CRYSIS!!
Nerocielo
13-07-2007, 19:30
si... :(
DAIII CHE VOGLIO VEDERE CRYSIS!!
che poi è bastardo forte eh: o te lo vedi nella finestrella da 2 pollici e allora lo vedi in buona qualità, oppure chiaro a schermo intero :mad:
farmi mettere zoom 100% o 200% no eh? :muro: :muro:
Allora, ho controllato accuratamente: Los Angeles (Santa Monica) è -8 ore rispetto a Greenwich. Poichè Roma è +1 da Greenwich 8+1=9 ore, non 8 ed ecco perchè iniziava alle 19.00 ;)
darkfear
13-07-2007, 19:34
alla fine la differenza tra 100 e 200 è 4:3 e 16:9 per loro :asd:
edit: cmq team fortress è stupendamente comico :rotfl:
Nerocielo
Allora, ho controllato accuratamente: Los Angeles (Santa Monica) è -8 ore rispetto a Greenwich. Poichè Roma è +1 da Greenwich 8+1=9 ore, non 8 ed ecco perchè iniziava alle 19.00 ;)
guarda, io sono d'accordo con te, lo dice anche il fuso del cell che non sbaglia, ma ti assicuro (e come vedi anche gli altri confermano) che ieri e l'altro ieri la differenza era di 8 ore :)
poi guarda, io dico BOH :boh:
Nerocielo
alla fine la differenza tra 100 e 200 è 4:3 e 16:9 per loro :asd:
a me non funziona :muro:
sono a schermo intero :(
che poi è bastardo forte eh: o te lo vedi nella finestrella da 2 pollici e allora lo vedi in buona qualità, oppure chiaro a schermo intero :mad:
farmi mettere zoom 100% o 200% no eh? :muro: :muro:
No, o a pieno schermo slavatissimo, o in finestrella invisibile... altrimenti paghi e vedi in HD... :D
darkfear
13-07-2007, 19:35
a me non funziona :muro:
sono a schermo intero :(
metti 50% e poi metti 100...vedrai 2 minuscole bande nere nel video..s.e metti 200 te lo stretcha e copre tutto
Nerocielo
13-07-2007, 19:36
No, o a pieno schermo slavatissimo, o in finestrella invisibile... altrimenti paghi e vedi in HD... :D
giusto, ora pago!!
:mad:
:mbe:
:stordita:
:fagiano:
:fuck:
:p
guarda, io sono d'accordo con te, lo dice anche il fuso del cell che non sbaglia, ma ti assicuro (e come vedi anche gli altri confermano) che ieri e l'altro ieri la differenza era di 8 ore :)
poi guarda, io dico BOH :boh:
Guarda che il primo giorno mi pare iniziasse un ora prima là.
Nerocielo
13-07-2007, 19:37
metti 50% e poi metti 100...vedrai 2 minuscole bande nere nel video..s.e metti 200 te lo stretcha e copre tutto
si quel cazzo di marines invade di brutto :mad:
amen dai....vediamo un pò sto CRYSIS :read:
darkfear
13-07-2007, 19:37
Guarda che il primo giorno mi pare iniziasse un ora prima là.
ieri cominciava sempre alle 10am (da noi comincio' alle 18)
Sì, basta con sto HL2 e derivati...
darkfear
13-07-2007, 19:38
si quel cazzo di marines invade di brutto :mad:
amen dai....vediamo un pò sto CRYSIS :read:
ma LOL... :asd:
:sbav:
Wakka on the field
13-07-2007, 19:40
A me questo pare un venditore di tappeti.
Nerocielo
13-07-2007, 19:41
A me questo pare un venditore di tappeti.
ah ma perchè, tu lo stai seguendo? :asd:
io comincio a sentire la fame :stordita:
Wakka on the field
13-07-2007, 19:42
ah ma perchè, tu lo stai seguendo? :asd:
io comincio a sentire la fame :stordita:
Sì, seguo... anche se questi sono giochi senz'anima per me. Sono troppo consolaro diventato.
Nerocielo
13-07-2007, 19:42
silenzio! parla phil! :eek:
Wakka on the field
13-07-2007, 19:44
Cavolo, se io sviluppassi un gioco lo vorrei presentato da Phil Harrison. Fa delle presentazioni strafichissime... che oratore.
darkfear
13-07-2007, 19:44
gia'...silenzio phil! :asd:
darkfear
13-07-2007, 19:46
Cavolo, se io sviluppassi un gioco lo vorrei presentato da Phil Harrison. Fa delle presentazioni strafichissime... che oratore.
ma se sembra una scopa che parla :asd:
la voce di un barry white prosciugato e demotivato :asd:
Wakka on the field
13-07-2007, 19:46
Quello che lo intervista è mezzo metro più in basso. :rotfl:
Wakka on the field
13-07-2007, 19:47
ma se sembra una scopa che parla :asd:
la voce di un barry white prosciugato e demotivato :asd:
Ma no, dai... hai sentito la sottigliezza di cominciare la conferenza con Echochrome e finrla con Killzone. Pure la dispositio mi fa...
darkfear
13-07-2007, 19:47
Quello che lo intervista è mezzo metro più in basso. :rotfl:
ha esordito dicendo...
"mi sento basso perche' sto intervistando phil" :sbonk:
Soprattutto parla un inglese comprensibilissimo.
Nerocielo
13-07-2007, 19:49
fantastico, un genio. anche la spiegazione della "strategia" di presentare per primo ecochrome e finendo con kz2....un genio :ave: :ave:
darkfear
13-07-2007, 19:49
C R Y S Y S :ave: :ave: :ave: :ave:
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
fantastico, un genio. anche la spiegazione della "strategia" di presentare per primo ecochrome e finendo con kz2....un genio :ave: :ave:
lo state facendo sembrare un dio :asd: non ha detto niente di magnifico ne niente che non si potesse immaginare :asd:
Nerocielo
13-07-2007, 19:50
Ma no, dai... hai sentito la sottigliezza di cominciare la conferenza con Echochrome e finrla con Killzone. Pure la dispositio mi fa...
Soprattutto parla un inglese comprensibilissimo.
esatto :)
non per niente è il capoccia ps :read:
Wakka on the field
13-07-2007, 19:52
Oddio, questo di Crytek ha la lingua di pezza... in inglese. Non l'avevo mai sentita! :D
Wakka on the field
13-07-2007, 19:53
Sembra il gatto Silvestro. :sbonk:
darkfear
13-07-2007, 19:53
Sembra il gatto Silvestro. :sbonk:
:rotfl: :rotfl:
Wakka on the field
13-07-2007, 19:54
"Most ssfffs...ssfffffPECIAL THINGS!"
Ahahaha... :rotfl:
Mi sa che è tedesco...
Comunque basta parlare, vogliamo vedere!
darkfear
13-07-2007, 19:55
"Most ssfffs...ssfffffPECIAL THINGS!"
Ahahaha... :rotfl:
:sbonk:
ma nn fanno vedere niente? :help:
darkfear
13-07-2007, 19:57
dopo l'uomo scopa..l'uomo pezza :asd:
ma cacchio...mi mandano crysis...solo per parlare del gioco...e mi mandano l'uomo pezza?????!! :mc:
Se non fanno vedere nulla, mi sa che Crysis sarà la più grande delusione dell'E3...
darkfear
13-07-2007, 20:01
Se non fanno vedere nulla, mi sa che Crysis sarà la più grande delusione dell'E3...
come gioco pero' proprio no :asd:
han fatto vedere di tutto...è assolutamente stupendo come gioco...
darkfear
13-07-2007, 20:02
ecco...fantastico :sbav:
2007 O_O :mbe:
Sfiora il fotorealismo! :eek: Però scatticchia parecchio... :D
darkfear
13-07-2007, 20:03
Sfiora il fotorealismo! :eek: Però scatticchia parecchio... :D
hai visto gli altri video in rete? (soprattutto gli hd...)
non lo sfiora il fotorealismo...ci corre incontro e gli fa lo sgambetto :sbonk:
Wakka on the field
13-07-2007, 20:04
Ma insomma, tutta roba già vista.
Ma insomma, tutta roba già vista.
Sì, una presentazione molto deludente. Poi il gioco sarà straordinario, non lo metto in dubbio.
darkfear
13-07-2007, 20:06
1 cosa che mi da da pensare dei mod di unreal...uno magari puo' comprarsi ut3 per ps3...e poi scaricarlo pirata per pc e costruirsi i propri mod? :mbe:
come hanno pensato a questo? :mbe:
hai visto gli altri video in rete? (soprattutto gli hd...)
non lo sfiora il fotorealismo...ci corre incontro e gli fa lo sgambetto :sbonk:
No perchè non ho il PC per poterci giocare ed ho paura che, guardandolo, mi venga la malsana idea di farmi un PC nuovo... :D
darkfear
13-07-2007, 20:11
No perchè non ho il PC per poterci giocare ed ho paura che, guardandolo, mi venga la malsana idea di farmi un PC nuovo... :D
io MAI spendero' (di nuovo *cough* ) per upgradare il pc per un gioco ;)
guardateli davvero...io stesso ero scettico a proposito di questo gioco (ci sn un paio di miei post di qualche anno fa nel 3ad aspettando crysis in cui sono parecchio pessimista :asd: ) ma è assolutamente splendido... (ma sicuramente nn mi spinge ad upgradare il pc per giocarlo :P )
edit: ma quello è star wars battlefront per psp?
iedit: ma quello è star wars battlefront per psp?
Yes.
darkfear
13-07-2007, 20:13
edit: ma quello è star wars battlefront per psp?
capisco che è una psp...ma...cacchio è orribile :asd:
darkfear
13-07-2007, 20:14
1 sola volta provai una psp (di un mio amico)
e rimasi azzeccato a
wipeout e Syphon Filter...davvero splendidi anche graficamente...piu' bello di star wars..
Nerocielo
13-07-2007, 20:14
allora? hanno annunciato monkey island 5? :D
o un altro punta e clicca? mi mancano :cry:
capisco che è una psp...ma...cacchio è orribile :asd:
Sì, brutto. Avevo il primo su PSP, ma era impossibile mirare a qualcosa... Non ho mai ben afferrato il sistema di controllo.
darkfear
13-07-2007, 20:16
allora? hanno annunciato monkey island 5? :D
o un altro punta e clicca? mi mancano :cry:
skif wars brutterfront per psp :asd:
darkfear
13-07-2007, 20:19
lego star wars!! :D
Nerocielo
13-07-2007, 20:19
ecco cosa mi ricordavano gli omini del wii: gli omini del lego!! :rotfl:
darkfear
13-07-2007, 20:20
ma qlc1 si ricorda del gioco di star wars next gen...si chiamava force unleashed se nn sbaglio...e se ne era visto solo un artwork...che fine ha fatto? :mbe:
lego star wars!! :D
Il precedente mi era piaciuto un sacco! Tutti e sei gli episodi, interessante...
Nerocielo
13-07-2007, 20:32
lo dico e lo ripeto: il wii è fantastico. Prendi il wii e risparmi su tantissime altre cose: in primis, l'abbonamento in palestra :asd: :sofico:
darkfear
13-07-2007, 20:35
cmq che gioco è quello che tanno mostrando ora? piattaforma? ho saltato qualche passaggio :stordita:
Nerocielo
13-07-2007, 20:35
cmq che gioco è quello che tanno mostrando ora? piattaforma? ho saltato qualche passaggio :stordita:
titolo non so, forse dragon's lair :stordita:
piattaforma wii
darkfear
13-07-2007, 20:36
titolo non so, forse dragon's lair :stordita:
piattaforma wii
ah...sembrava ps2 :stordita:
Sì, tutti a copiare God of War, ma di Kratos ce n'è uno solo... :D
(presto però con una discreta cugggina... :D )
darkfear
13-07-2007, 20:39
cmq è splendido...
sono l'unico a cui god of war nn piace per niente (dal personaggio...alle armi...all'ambientazione alla storia al gamplay :asd: ) :asd: preferisco gli action jrpg...
Nerocielo
13-07-2007, 20:39
Sì, tutti a copiare God of War, ma di Kratos ce n'è uno solo... :D
(presto però con una discreta cugggina... :D )
:D :D
cmq non mi spiace sai? credo sia DRAGON BLADE....credo....
darkfear
13-07-2007, 20:41
cmq è splendido...
sono l'unico a cui god of war nn piace per niente (dal personaggio...alle armi...all'ambientazione alla storia al gamplay :asd: ) :asd: preferisco gli action jrpg...
si ma s'è spenta la finestrella? :mbe:
Sì, ricollegati...
Nerocielo
13-07-2007, 20:42
si per un attimo è partita anche a me, ora va....
ha detto che abbiamo OLTRE 6 ore di diretta :sbav:
Sgt. Bozzer
13-07-2007, 20:42
riavvia..
cmq il gioco di prima era Dragon Blade: Wrath of Fire x Wii
cmq è splendido...
Credo proprio tu sia l'unico... ;)
darkfear
13-07-2007, 20:43
riavvia..
cmq il gioco di prima era Dragon Blade: Wrath of Fire x Wii
sisi ci sn arrivato anche io alla fine :asd:
cmq davvero non capisco come faccia a piacere gow...non lo sopporto...davvero è noioso all'inverosimile...
i l2 nn l'ho provato..ma nn riesco a giocare e trovare una difficolta' decente nel primo...è noioso...
darkfear
13-07-2007, 20:45
posso capire il legame...ma chiamare quelli sono cosplay nn otaku...o meglio...forse un otaku puo' essere anche cosplay...ma nn necessariamente :asd:
naruto della 2a serie!! :D
Nerocielo
13-07-2007, 20:46
cmq davvero non capisco come faccia a piacere gow...non lo sopporto...davvero è noioso all'inverosimile...
i l2 nn l'ho provato..ma nn riesco a giocare e trovare una difficolta' decente nel primo...è noioso...
eretico :incazzed:
Kratos è DIO :ave: :ave:
e non solo della guerra :D
Ah, bhe, se non ti piace... A me sono piaciuto moltissimo...
Comprerei un Wii solo per Shippuuden... sono un fan sfegatato di Naruto (manga e anime) e comprerei una 360 solo per quel giochillo che ho visto ieri...
Nerocielo
13-07-2007, 20:48
Comprerei un Wii solo per Shippuuden... sono un fan sfegatato di Naruto (manga e anime) e comprerei una 360 solo per quel giochillo che ho visto ieri...
quale dei tanti? :asd:
halo3? mass effect? assassin's creed? altri che non ricordo? :sofico:
darkfear
13-07-2007, 20:48
:ave: io per ora sto seguendo gli scan del manga :stordita:
no davvero...kratos non lo sopporto...quell'uomo NON ha carisma (ovviamente tutto quello che dico è imho eh xD) 3 battutte in tutto il gioco :asd: ha il vocione e i muscoli...bene...bravo...e che devo fa? :asd: a sto punto perfino hercules ha + carisma :asd:
Naruto qualcosa...
Mass Effect, manco se me lo regalano...
Nerocielo
13-07-2007, 20:50
:ave: io per ora sto seguendo gli scan del manga :stordita:
no davvero...kratos non lo sopporto...quell'uomo NON ha carisma (ovviamente tutto quello che dico è imho eh xD) 3 battutte in tutto il gioco :asd: ha il vocione e i muscoli...bene...bravo...e che devo fa? :asd: a sto punto perfino hercules ha + carisma :asd:
non gli serve parlare ;)
ci sono di quei video in gow allucinanti per qualità, ma sopratutto sono gli enigmi: nell'1 il tempio di pandora mi ha fatto orgasmare, nel secondo atlante :ave: :sbav:
sono dei geni
darkfear
13-07-2007, 20:51
titoli miei x360 (giustamente sn d + xke' ho SOLO questa :asd: ma la maggior parte sono multi...)
blue dragon (jrpg)
ffxiie versus (è questo ? >_>) (eh beh :asd: jrpg...credo >_>)
bioshock
COD4
mass effect
lost odissey (jrpg)
Dark Sector
Brother in Arms
Assassin's Creed
Timeshift
The Darkness (ancora devo prenderlo :sbav: )
naruto
Conan
Kane e Lynch
Burnout Paradise
Eternal Sonata (jrpg)
un probabile GOW2...
R6 Vegas... (che sto ancora aspettando -___-)
Fable 2...
e la maggior parte di tutti questi in uscita quest'anno...o gia' usciti (The Darkness...R6...)
ci stanno sommergendo di roba :asd:
ti aiuto :asd:
Ma finalmente si torna ad un NFS alla luce del sole?
darkfear
13-07-2007, 20:53
non gli serve parlare ;)
o forse nn sa farlo :asd:
darkfear
13-07-2007, 20:53
Ma finalmente si torna ad un NFS alla luce del sole?
sembra di si...ma probabilmente sara' tramonto :O
(:asd: )
seiramente il riflesso sulla strada sembra quello del tramonto :mbe:
Nerocielo
13-07-2007, 20:54
o forse nn sa farlo :asd:
:rolleyes:
giocaci fino alle fine e capirai ;)
la frase: "OSI SCHIERARTI CONTRO DI ME, ATENA?!?" passerà alla storia ;)
darkfear
13-07-2007, 20:54
:rolleyes:
giocaci fino alle fine e capirai ;)
la frase: "ATENA, OSI SCHIERARTI CONTRO DI ME?!?" passerà alla storia ;)
guarda che ci ho giocato :asd: l'ho anche finito il primo :asd:
l'ho prolungato per un mese quel gioco...non lo sopporto :asd:
sembra di si...ma probabilmente sara' tramonto :O
(:asd: )
seiramente il riflesso sulla strada sembra quello del tramonto :mbr:
Probabile, sai, gli effetti luce radente impressionano il pubblico...
Non sembra nemmeno malaccio.
darkfear
13-07-2007, 20:55
vado a cenare fatemi un bel commento stile "me" per qualsiasi cosa interessante :O
Nerocielo
13-07-2007, 20:56
vado a cenare fatemi un bel commento stile "me" per qualsiasi cosa interessante :O
io mi sono fatto una pizza al volo :asd:
ho giusto giusto sentito il tg :stordita:
Nerocielo
13-07-2007, 21:01
COD4!! :cry: :sbav:
This fall sarà mio pure questo...
Nerocielo
13-07-2007, 21:06
si ma il tipo in studio è proprio senza ritegno: mettersi una camicia no eh? la t-shirt di shining con il faccione pazzo di jack :asd:
si ma il tipo in studio è proprio senza ritegno: mettersi una camicia no eh? la t-shirt di shining con il faccione pazzo di jack :asd:
Beh, è un'icona del cinema di ogni epoca...
Ma come si fa a giocare a football americano col Wii, mah...
Nerocielo
13-07-2007, 21:11
Beh, è un'icona del cinema di ogni epoca...
Ma come si fa a giocare a football americano col Wii, mah...
io direi: ma come si fa a giocare a football americano
.
:asd:
Nerocielo
13-07-2007, 21:13
cmq, per me, lucas deludente :(
sto monkey island nuovo quando esce? :read:
darkfear
13-07-2007, 21:15
cmq, per me, lucas deludente :(
sto monkey island nuovo quando esce? :read:
ma quale monkey island? l'unico monkey island 5 sara' fatto dai fan...sara' in 2d...se nn sbaglio in italiano (non doppiato) e non avra' NIENTE a che fare con la lucas e l'ultima volta parlarono di un 2008
ma cacchio mi sn perso tutti i video dei giochi + belli :cry:
darkfear
13-07-2007, 21:19
ma la scaletta è andata totalmente a donnine? :asd:
alla fine che hanno mostrato finora? :stordita:
Nerocielo
13-07-2007, 21:19
ma quale monkey island? l'unico monkey island 5 sara' fatto dai fan...sara' in 2d...se nn sbaglio in italiano (non doppiato) e non avra' NIENTE a che fare con la lucas e l'ultima volta parlarono di un 2008
ma cacchio mi sn perso tutti i video dei giochi + belli :cry:
no guarda, han fatto vedere solo cod4 di bello ;)
darkfear
13-07-2007, 21:21
no guarda, han fatto vedere solo cod4 di bello ;)
ah ok...ma lo stesso video dell'E3 o qlcsa di nuovo? :stordita:
cmq ecco il sito del progetto di monkey island 5
http://miforum.forumcommunity.net/?t=1670329
fatto interamente da fan ;) la lucas nn c'entra minimamente
Nerocielo
13-07-2007, 21:23
ah ok...ma lo stesso video dell'E3 o qlcsa di nuovo? :stordita:
cmq ecco il sito del progetto di monkey island 5
http://miforum.forumcommunity.net/?t=1670329
fatto interamente da fan ;) la lucas nn c'entra minimamente
ma io scherzavo :D
lo so lo so, sono anche iscritto a quel forum :)
grazie ;)
Nerocielo
13-07-2007, 21:24
bello sto giochino, DEAD HEAD, mi ricorda grim fandango come impostazione grafica...
darkfear
13-07-2007, 21:30
ma io scherzavo :D
lo so lo so, sono anche iscritto a quel forum :)
grazie ;)
ah :stordita:
bello dark sector :sbav:
Nerocielo
13-07-2007, 21:34
ottimo è per ps3 e x360 :)
darkfear
13-07-2007, 21:39
ma che stanno facendo vedere ora? :S
hellgate? O_o
Nerocielo
13-07-2007, 21:39
l'ha detto!!
rpg :ave: DIABLO :ave: series!!!
cos'è che mi sono perso il titolo??
darkfear
13-07-2007, 21:41
l'ha detto!!
rpg :ave: DIABLO :ave: series!!!
cos'è che mi sono perso il titolo??
io ho sentito "hellgate" :stordita:
ommioddio cos'è sto coso orrendo coi pirati? :mbe:
DaK_TaLeS
13-07-2007, 21:54
si chiama "hellgate: london" sviluppato dai flagship studio, solo per pc (se non erro)
darkfear
13-07-2007, 21:57
si chiama "hellgate: london" sviluppato dai flagship studio, solo per pc (se non erro)
sembra bello :O
Sgt. Bozzer
13-07-2007, 21:58
giusto.. all'inizio doveva uscire pure per PS3.
Nerocielo
13-07-2007, 21:58
sembra bello :O
QHUOTOS :O
ora stiamo vedendo questo:
Pirates of the Burning Sea!
darkfear
13-07-2007, 22:01
QHUOTOS :O
ora stiamo vedendo questo:
Pirates of the Burning Sea!
terribile :cry:
Nerocielo
13-07-2007, 22:02
giusto.. all'inizio doveva uscire pure per PS3.
mi sono fatto un giro in prima pagina :fiufiu:
hai fatto aggiornamenti ho visto :D :D
grazie, ho prelevato qualcosa :asd: :mano:
ma mi spieghi la sezione "mix"?
Sgt. Bozzer
13-07-2007, 22:03
mi sono fatto un giro in prima pagina :fiufiu:
hai fatto aggiornamenti ho visto :D :D
grazie, ho prelevato qualcosa :asd: :mano:
ma mi spieghi la sezione "mix"?
multi piatta..;)
darkfear
13-07-2007, 22:04
B I O S H O C K !!!
Nerocielo
13-07-2007, 22:06
B I O S H O C K !!!
sbaglio o l'hanno aggiunto in scaletta?? :confused:
fino a 10 min fa non c'era :stordita:
Nerocielo
13-07-2007, 22:07
multi piatta..;)
:doh: giusto
3 giorni di streaming rincoglioniscono un pò :stordita:
Nerocielo
13-07-2007, 22:08
sbaglio o l'hanno aggiunto in scaletta?? :confused:
fino a 10 min fa non c'era :stordita:
azzzzz ho ragione!! :eek:
guardate il programma originario:
Dalle 13:00 alle 14:00 - Three Times the Rock
We rock out with Guitar Hero III! Plus Naruto for the Wii.
e quello che invece c'è ora:
1pm Shock and Rock
BioShock, Guitar Hero III, and Naruto for the Wii!
Sgt. Bozzer
13-07-2007, 22:08
:doh: giusto
3 giorni di streaming rincoglioniscono un pò :stordita:
a chi lo dici...:doh:
tra un pò esco.. ci vediamo per le notturne..:asd:
darkfear
13-07-2007, 22:11
azzzzz ho ragione!! :eek:
guardate il programma originario:
e quello che invece c'è ora:
ma nn ci pensare e guardati bioshock piuttosto :asd:
è assolutamente magnifico! :eek:
Nerocielo
13-07-2007, 22:11
ma nn ci pensare e guardati bioshock piuttosto :asd:
è assolutamente magnifico! :eek:
si ma odio i fps :) :sofico:
ci penso invece, che mi facciano altre sorprese? :Perfido:
darkfear
13-07-2007, 22:14
si ma odio i fps :) :sofico:
ci penso invece, che mi facciano altre sorprese? :Perfido:
non so tu come faccia a odiarli (be' un po come me che odio God of War ma è un gioco non un genere :stordita: ) ma cmq è assolutamente magnifico e stupendo...
tra l'altro molti di loro rappresentano la realta' dei movimenti..
(dark messiah of might and magic...rappresenta la visuale in prima persona del personaggio principale in maniera perfetta...head bobbing...vedi le gambe e le braccia mentre corri senz'armi...quando ti arrampichi o tiri un calcio...cerca di rivalutarli :O)
Sgt. Bozzer
13-07-2007, 22:15
bioshock mio al day one..:O
darkfear
13-07-2007, 22:15
whenu...when u...when u...when...when...wheniu...wheniu...wheniu use... :sbonk:
sembra un disco rotto questo :asd:
Nerocielo
13-07-2007, 22:16
non so tu come faccia a odiarli (be' un po come me che odio God of War ma è un gioco non un genere :stordita: ) ma cmq è assolutamente magnifico e stupendo...
tra l'altro molti di loro rappresentano la realta' dei movimenti..
(dark messiah of might and magic...rappresenta la visuale in prima persona del personaggio principale in maniera perfetta...head bobbing...vedi le gambe e le braccia mentre corri senz'armi...quando ti arrampichi o tiri un calcio...cerca di rivalutarli :O)
non mi piacciono, mi perdo, a me piace vedere tutto l'omino (io sono uno dei pochi che guida con visuale esterna invece che da pilota :stordita: )
darkfear
13-07-2007, 22:17
è il PRIMO sviluppatore che va a presentare il gioco...che sappia giocarlo :sbonk:
Sgt. Bozzer
13-07-2007, 22:17
(io sono uno dei pochi che guida con visuale esterna invece che da pilota :stordita: )
:eek: :asd:
come fai?
Nerocielo
13-07-2007, 22:19
:eek: :asd:
come fai?
ma il bello è che per me è meglio :D
se guido internamente mi perdo, vado a sbattere, esco di pista.....invece vedendo tutta l'auto so come schivare, come curvare etc etc
boh sono io che sono strano :boh: :stordita:
darkfear
13-07-2007, 22:21
non mi piacciono, mi perdo, a me piace vedere tutto l'omino (io sono uno dei pochi che guida con visuale esterna invece che da pilota :stordita: )
anche io preferoscp veder la macchina che la visuale da pilota...ma il punto è che io adoro sia fps che tps (un po' di + i tps...soprattutto gli action jrpg...) ma alcuni fps sono veramente splendidi :S non è giusto non guardarli nemmeno semplicemente perche' gestiscono una telecamera diversa... :stordita: (danno un senso di immersione maggiore...)
che c'è di bello nel vedere il corpo massiccio di Marcus fenix che occupa meta' schermo? :asd:
ovviamente imho eh :stordita: :asd:
Nerocielo
13-07-2007, 22:22
che c'è di bello nel vedere il corpo massiccio di Marcus fenix che occupa meta' schermo? :asd:
ovviamente imho eh :stordita: :asd:
che controllo meglio i movimenti e mi muovo meglio nell'ambiente :)
darkfear
13-07-2007, 22:22
ma il bello è che per me è meglio :D
se guido internamente mi perdo, vado a sbattere, esco di pista.....invece vedendo tutta l'auto so come schivare, come curvare etc etc
boh sono io che sono strano :boh: :stordita:
guarda che lo faccio anche io :asd:
questione di feeling :sofico:
cmq dovresti provarne qualcuno di veramente bello...tipo crysis o bioshock... (ovviamente prestato o scroccato :asd: metti che nn ti piace :asd: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.