PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] E3 EXPO 2007!!

Pagine : 1 2 3 4 5 [6]

Nerocielo
13-07-2007, 22:23
guarda che lo faccio anche io :asd:

questione di feeling :sofico:

cmq dovresti provarne qualcuno di veramente bello...tipo crysis o bioshock... (ovviamente prestato o scroccato :asd: metti che nn ti piace :asd: )

ovviamente, ma se sono per pc no problem, ho molte fonti a cui chiedere :sofico:

darkfear
13-07-2007, 22:24
che controllo meglio i movimenti :)

ecco per me è esattamente il contrario (parlo degli fps...e gow è u tps studiato apposta per la terza persona...nn si possono confrontare :stordita: ) :D
questo lo puoi dire in gow...non puoi dirlo per esempio in bioshock...è di una difficolta' immensa guardare il pavimento in gow :asd: senza mirarci :D

prova a fare una capriola all'indietro in prima persona...è impossibile :asd:

darkfear
13-07-2007, 22:25
ovviamente, ma se sono per pc no problem, ho molte fonti a cui chiedere :sofico:

:asd: :sofico:

Nerocielo
13-07-2007, 22:28
stasera si arriva fino alle fine eh :Perfido:

Nerocielo
13-07-2007, 22:34
non ho capito: guitar hero III e rock band sono la stessa cosa o no?? :mbe:

Lins
13-07-2007, 22:36
non ho capito: guitar hero III e rock band sono la stessa cosa o no?? :mbe:

No, due giochi fondamentalmente differenti.

darkfear
13-07-2007, 22:37
voglio una demo di questo!

http://img177.imageshack.us/img177/232/4qgegk1ce0.gif

Nerocielo
13-07-2007, 22:38
No, due giochi fondamentalmente differenti.

grazie, o uomo con in firma una delle frasi più belle al mondo presa da uno dei manga più belli al mondo :D

e mi sapresti anche dire qualche differenza? :)

darkfear
13-07-2007, 22:46
let's check something from e3 2000!!

...and 7 :stordita:

Nerocielo
13-07-2007, 22:53
naruto picchiaduro? su wii? :sbonk:

dopo 2h di gioco io muoio :sofico:

fisicamente intendo :sofico: :sofico:

Nerocielo
13-07-2007, 23:06
grande mario, questa versione mi piace, se la sono ingegnata bene :)

darkfear
13-07-2007, 23:08
mario galaxy è stupendo...davvero...bello bello bello...

Jon_Snow
13-07-2007, 23:08
Il Galaxy è stato uno dei più bei titoli proposti all'E3!

Nerocielo
13-07-2007, 23:10

si, peccato che l'abbiano proposto male, come metroid :doh:

meno wiifit, più mario :read:

Nerocielo
13-07-2007, 23:11
FOLKLORE

action-adventure game...

....vediamo :Perfido:

darkfear
13-07-2007, 23:13

altro titolo stupendo..folklore

Nerocielo
13-07-2007, 23:13
ma che vuol dire: release date----> TBA ??? :confused: :mbe:

darkfear
13-07-2007, 23:15
se nn sbaglio To Be Announced...credo :stordita:

Nerocielo
13-07-2007, 23:15
altro titolo stupendo..folklore

questo è uno dei miei generi preferiti ;)

darkfear
13-07-2007, 23:19
questo è uno dei miei generi preferiti ;)

ecco pensa invece che questo è IL mio genere preferito...:asd:
(e sembra strano ma god of war non fa parte di questi per me...noia em up :asd: )

ADORO gli effetti particellari delle piattaforme sony...da FFX...a kingdom hearts...a folklore...non ho mai visto niente di simile...sono assolutamente stupendi...chissa' se la storia è qlcsa di interessante...

darkfear
13-07-2007, 23:22
ah ecco forse tu puoi rispondere a questo mio quesito :stordita:

"mi consigliereste un gioco...action-rpg con una bella trama...stile square-enix

un misto tra..

kingdom hearts 2

Zone Of The Enders

Ninja Gaiden

(+ che altro per la complessita' delle "mosse"...la difficolta' di gioco...e il sistema di combattimento stile "salti da 20 metri e combinazioni volanti )

ma cosa ben + importante...esiste una cosa del genere? "

preso da "un mio 3ad" :asd:

Nerocielo
13-07-2007, 23:27
ah ecco forse tu puoi rispondere a questo mio quesito :stordita:

"mi consigliereste un gioco...action-rpg con una bella trama...stile square-enix

un misto tra..

kingdom hearts 2

Zone Of The Enders

Ninja Gaiden

(+ che altro per la complessita' delle "mosse"...la difficolta' di gioco...e il sistema di combattimento stile "salti da 20 metri e combinazioni volanti )

ma cosa ben + importante...esiste una cosa del genere? "

preso da "un mio 3ad" :asd:
si, god of war :asd:

HOME!

darkfear
13-07-2007, 23:31
si, god of war :asd:

non ci si avvicina minimamente...e poi deve avere una storia...un personaggio....belle armi e ambientazioni un bel sistema di combattimento e una buona difficolta'...tutte cose che god of war non ha :O

:ciapet:

darkfear
13-07-2007, 23:32
bellissimo syphon filter :eek: per psp???

altro che star wars battlefront...

certo che mirare con la psp deve essere molto difficile...infatti i nemici so ciechi :asd:

Nerocielo
13-07-2007, 23:33
non ci si avvicina minimamente...e poi deve avere una storia...un personaggio....belle armi e ambientazioni un bel sistema di combattimento e una buona difficolta'...tutte cose che god of war non ha :O

:ciapet:

:mbe:

la storia c'è, il personaggio(ne) anche, ambientazione stupenda, costumi fantastici, armi idem e il combattimento lo setti in 4 modalità diverse :O

altrimenti prenditi ff12 :read:

gabberman81
13-07-2007, 23:34

peccato che x giocarci bisogna spendere 250.00 x un' inutile nintendo wii :doh:

dani&l
13-07-2007, 23:34
Si è visto crysis ?? Come è andata ?? Non riesco a capire, sul giochi pc mi sembrano un pò tutti delusi o sbaglio ?!?

darkfear
13-07-2007, 23:36
:mbe:

la storia c'è, il personaggio(ne) anche, ambientazione stupenda, costumi fantastici, armi idem e il combattimento lo setti in 4 modalità diverse :O

altrimenti prenditi ff12 :read:

:Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
l'unico gioco con un protagonista non protagonista...cmq giocato e finito...120 ore di sofferenza...perlomeno sempre meglio di quella ciofeca di god of war (ti ricordo che io mi riferisco semrpe al primo e che ODIO le double blades di kratos...)

Nerocielo
13-07-2007, 23:37

:rolleyes:

commentiamo l'e3 grazie ;)

darkfear
13-07-2007, 23:38

be' fino a poco tempo fa avrei detto lo stesso per la ps3 (o per la 360 e PD0) e motorstorm/resistance...e invece ora guarda quanti gioconi :O

il wii POTREBBE fare una cosa simile...

galaxy, metroid e umbrella chronicles potrebbero essere un inizio

Nerocielo
13-07-2007, 23:39
bellissimo syphon filter :eek: per psp???

altro che star wars battlefront...

certo che mirare con la psp deve essere molto difficile...infatti i nemici so ciechi :asd:

si direi per psp....ma non è il mio genere :p

Nerocielo
13-07-2007, 23:40
oh vediamo un LA ZAPPER :read:

darkfear
13-07-2007, 23:42
si direi per psp....ma non è il mio genere :p

scusa ma si puo' sapere quali sono i tuoi generi? :asd:

action
jrpg
e poi? :stordita:

Nerocielo
13-07-2007, 23:43
scusa ma si puo' sapere quali sono i tuoi generi? :asd:

action
jrpg
e poi? :stordita:

pochissimi :)

action-adventure-rpg/jrpg-

fps non mi piacciono, giochi di guerra poco, sportivi poco

Nerocielo
13-07-2007, 23:44
cmq mi sembra che la zapper sia molto fluida, se non ho capito male però quella era resident evil :eek: :eek:

darkfear
13-07-2007, 23:45
pochissimi :)

action-adventure-rpg/jrpg-

fps non mi piacciono, giochi di guerra poco, sportivi poco

praticamente hai tagliato il 60% dei videogiochi del mondo :asd::stordita:

i miei sono

rpg/jrpg (sia stile hack n' slash che normale)
fps/tps
mmorpg
adventure
jAction/rpg

e qualsiasi cosa che nn sia god of war :asd:

Nerocielo
13-07-2007, 23:46
oh ma non posso neanche "urinare"??? :mad:

che è sta roba tipo magic??? :confused: :eek:

darkfear
13-07-2007, 23:47
cmq mi sembra che la zapper sia molto fluida, se non ho capito male però quella era resident evil :eek: :eek:

si

pero' gnocca la tipa :oink:

darkfear
13-07-2007, 23:49

:rotfl: mi ricorda il gioco delle carte di FFVIII (nn ricordo il nome :doh: )

che tra l'altro preferisco a questo :asd:

EDIT: be' pero' a guardarlo bene sembra carino...

Nerocielo
13-07-2007, 23:49

mi sono perso l'inizio e non sto capendo nulla :cry: :cry:

darkfear
13-07-2007, 23:51
mi sono perso l'inizio e non sto capendo nulla :cry: :cry:

praticamente è un gioco di carte (che scoperta :asd: ) si tratta di combattimenti...in pratica cambi le carte dell'avversario in quelle del tuo tipo usando carte di elementi contrapposti... (per questo mi ricordava il gioco di FFVIII :stordita: )

credo...poi magari il gioco è totalmente diverso e sono in overdose :sbonk:

Nerocielo
13-07-2007, 23:54
ummmmmmmmmm a me non spiacerebbe, ero un patito di magic....il gioco di ff8 dopo un pò l'ho odiato, mi battevano sempre :asd:

domanda "ovvia": quanto costeranno le carte? dove si troveranno? quante ce ne saranno?...e sopratutto: quanto costeranno il tabellone di gioco e il proiettore? :rolleyes:

stiamo vedendo Eye of Judgement

Nerocielo
14-07-2007, 00:03
bozzer, il video in HD di CINDERELLA non può mancare :sbonk:

peccato, è solo per pc wii e ps2 :asd:

darkfear
14-07-2007, 00:10
ummmmmmmmmm a me non spiacerebbe, ero un patito di magic....il gioco di ff8 dopo un pò l'ho odiato, mi battevano sempre :asd:

domanda "ovvia": quanto costeranno le carte? dove si troveranno? quante ce ne saranno?...e sopratutto: quanto costeranno il tabellone di gioco e il proiettore? :rolleyes:

stiamo vedendo Eye of Judgement

oh guarda che è un videogioco :asd:

TUROK :eek:

gabberman81
14-07-2007, 00:10
be' fino a poco tempo fa avrei detto lo stesso per la ps3 (o per la 360 e PD0) e motorstorm/resistance...e invece ora guarda quanti gioconi :O

il wii POTREBBE fare una cosa simile...

galaxy, metroid e umbrella chronicles potrebbero essere un inizio

x xbox360 ci sono un sacco di giochi...x ps3 usciranno tra un po di mesi...ma x il wii che cè ?? metroid lo trovo ultrapalloso :zzz:
resident evil è solo uno spin off...carino ma non è un vero re...

e comprare una console solo x un gioco non mi sembra il caso...:nono:

darkfear
14-07-2007, 00:17
x xbox360 ci sono un sacco di giochi...x ps3 usciranno tra un po di mesi...ma x il wii che cè ?? metroid lo trovo ultrapalloso :zzz:
resident evil è solo uno spin off...carino ma non è un vero re...

e comprare una console solo x un gioco non mi sembra il caso...:nono:

c'e differenza tra cio' che è soggettivo e oggettivo...per me umbrella chronicles è un gioco che continua la storia da re 3...a re 4 (che personalmente nn mi è piaciuto quasi per niente...amo il vecchio stile e soprattutto Resident Evil 3.5 )

mario galaxy (graficamente...a parte la risoluzione è molto molto bello) ...paper mario (puo' sembrare strano ma l'ho visto ed è molto carino...insomma nn credo che nessuno non abbia mai giocato un platform no? :stordita: ) metroid era giocato da un idiota :asd: la demo nn fa testo :asd: il gioco di per se è ottimo...

re umbrella chronicles graficamente nn è poi cosi' male (va detto che il wii nn punta tutto sulla grafica...penso si sia capito questo)

il punto è il resto...non conosco la line up nintendo...conosco solo sti 4 giochi che personalmente trovo buoni :)

gow è uscito se nn sbaglio quasi 1 anno dopo l'uscita della 360?
prima c'era pd0...kameo (che personalmente trovo bello...ma nn magnifico) e che altro?

anche la ps3 ha cominciato solo ora ad ingranare...insomma diamo tempo anche al wii...

(anche se il wiifit mi spaventa un po'... :asd: )

ps: io all'inizio ho comprato la ps2 SOLO per mgs2 :asd: solo POI è uscita roba decente...e sappiamo tutti come è finita :)

Nerocielo
14-07-2007, 00:26
cos'è sto gioco jap??

hentai-style ovviamente :asd:

cazzo sono tutti uguali :asd:

torgianf
14-07-2007, 00:26
Intervistato sull'andamento dei lavori su Unreal Tournament 3 per PlayStation 3, il celebre Mark Rain di Epic ha speso parole estremamente positive riguardo la console Sony.
"Se guardate la build che abbiamo qui all'E3, Unreal Tournament 3 su PlayStation 3 sta probabilmente venendo meglio, rispetto al livello in cui si trovava Gears of War su Xbox 360 l'anno scorso". Con questo confronto un po' contorto, che tuttavia non mancherà di infiammare gli animi dei patiti della console war, Mark Rein ha introdotto il suo discorso entusiastico sulla console Sony, durante un'intervista concessa a Gamespot.
Il punto focale a favore di PlayStation 3 è, inaspettatamente per certi versi, la piattaforma online PlayStation Network. L'apertura e la versatilità di questa, infatti, rispetto al rigido controllo imposto da Microsoft su Xbox Live, consente un approccio al gioco molto più in sintonia con il modus operandi classico di Epic. La possibilità di connettersi ad un PC e trasferire files, anche attraverso memory stick, apre scenari nei quali la folta comunità di modders, che da sempre segue le produzioni Epic (e in particolare Unreal Tournament) può fare breccia nel mondo console. Su PlayStation 3 sarà dunque possibile utilizzare contenuti creati dagli utenti, che quasi certamente saranno messi a disposizione gratuitamente. L'entusiasmo con cui Mark Rein insiste su questo punto ricorda velatamente l'incrinatura che si è venuta a creare tra Epic e Microsoft in seguito alla famosa questione delle mappe di Gears of War, che il team di sviluppo avrebbe voluto distribuire gratuitamente ma che lo standard di Xbox Live ha costretto a proporre a pagamento.
Un altro punto a favore di PlayStation 3 è il sensore di movimento all'interno del Sixaxis, che si è dimostrato particolarmente utile nello sviluppo dell'hoverboard, un mezzo fluttuante all'interno del gioco che può essere guidato direttamente eseguendo i movimenti con il controller.
Sul finale, Rein non si è voluto ovviamente sbilanciare in nessun confronto diretto sulle console, annunciando semplicemente che Unreal Tournament 3 è per il momento esclusiva PlayStation 3, e che per valutare quale versione sarà la migliore tra quella per console Sony o Microsoft, sarà necessario aspettare ancora un po'. "Non ci resta che aspettare e vedere", per dirla con le parole del VP di Epic Games.

A cura di Giorgio Melani - [email protected]

i nodi vengono al pettine

e' old?

Nerocielo
14-07-2007, 00:28
ahhhhh ma è per ds, ora capisco :asd:

però sembra carino :stordita:

Nerocielo
14-07-2007, 00:31
NEW BLOOD?? :eek: :eek:

cos'era quel siringone?? trauma center?? :asd: :eek: :eek:

darkfear
14-07-2007, 00:34
oh oh cos'è sta roba? hentai? dove? :oink:

new blood? :oink:

ho avut da fare mi so perso ste cose :cry:

riepilogo :flower:

Wakka on the field
14-07-2007, 00:35

e' old?

Interessante. Andrebbe nel topic di UT3... (non ce n'era uno da qualche parte?)

Nerocielo
14-07-2007, 00:35
oh oh cos'è sta roba? hentai? dove? :oink:

new blood? :oink:

ho avut da fare mi so perso ste cose :cry:

riepilogo :flower:

c'era un giochino tipo hentai, nel senso graficamente impostato come gli hentai in cui ci sono le immagini in primo piano dei personaggi fatte molto bene...ma solo quello, il resto è tutto testo :asd:

new blood non so che sia :boh:

cmq siamo su DS ;)

Nerocielo
14-07-2007, 00:41
:cadodallasedia:

WIIFIT :sofico:

darkfear
14-07-2007, 00:42

e' old?

per noi che abbiamo assistito all'intervista si :sofico:

Nerocielo
14-07-2007, 00:44
no dai......allora, finchè ti serve per l'aerobica e lo yoga ok, ma non possono pretendere di far giocare le persone sul wiifit....

darkfear
14-07-2007, 00:44
:cadodallasedia:

WIIFIT :sofico:

L'UNICO gioco che mi piace del wiifit :asd: divertente come scacciapensieri :D

darkfear
14-07-2007, 00:45
no dai......allora, finchè ti serve per l'aerobica e lo yoga ok, ma non possono pretendere di far giocare le persone sul wiifit....

non dirmi che sei veramente convinto che possa MAI servire a QUALUNQUE cosa per il fitness :asd: o almeno IO nn ci credo :stordita:

Nerocielo
14-07-2007, 00:46
L'UNICO gioco che mi piace del wiifit :asd: divertente come scacciapensieri :D

no io apprezzo l'idea dell'uso del wiifit per esercizi appunto come yoga, come dicevano è "il tappetino per la moglie :asd: " ma se mi devo rilassare mi sparo ecochrome :ave: :ave:

a proposito, domani controllo sullo store americano....dite che è troppo presto? :(

Nerocielo
14-07-2007, 00:47
non dirmi che sei veramente convinto che possa MAI servire a QUALUNQUE cosa per il fitness :asd: o almeno IO nn ci credo :stordita:

beh io quando ho giocato alla boxe dopo un pò avevo le braccia che mi facevano male e il fiatone :stordita:

la moglie si piazza sul tappetino :read:

Nerocielo
14-07-2007, 00:51
faccio pausa :D

mi vedo le prove del motogp :read:

torno verso la 1.30 per il gran finale ;)

darkfear
14-07-2007, 00:52
beh io quando ho giocato alla boxe dopo un pò avevo le braccia che mi facevano male e il fiatone :stordita:

la moglie si piazza sul tappetino :read:

si ma anche se usi il mouse molto ti viene un dolore al braccio ma nn vuol dire che sia fitness e tantomeno che faccia bene...tutt'altro..stessa cosa per il gioco della boxe...probabilmente ti eri stancato...ma stai sicuro che NON ti fa bene...

darkfear
14-07-2007, 00:55
Ratchet And Clank

hahaha! :rotfl: :rotfl: armi per trasformare i nemici in pinguini e farli ballare l'hip-hop :sbonk:

Nerocielo
14-07-2007, 00:56
per chi aveva chiesto CRYSIS

http://www.gamespot.com/video/0/6175037/videoplayerpop?rgroup=e32007_live

;)

darkfear
14-07-2007, 01:05
age of conan..bello...sara' mio :D

ricorda un po' two worlds

darkfear
14-07-2007, 01:15
age of conan..bello...sara' mio :D

ricorda un po' two worlds

rettifica: sto gioco non è bello...è SPLENDIDO!!

age of conan pc :sbav:

Nerocielo
14-07-2007, 01:18
rettifica: sto gioco non è bello...è SPLENDIDO!!

age of conan pc :sbav:

eccomi :D

cosa stan passando? :)

bello conan? solo per pc?

mi interessa HELLGATE :read:

Nerocielo
14-07-2007, 01:21
naltro fps?........basta :rolleyes:

oh! bellissima la presa da dietro! :eek:

ma non possono fare tutto il gioco in 3 persona? :nono:

darkfear
14-07-2007, 01:23
naltro fps?........basta :rolleyes:

oh! bellissima la presa da dietro! :eek:

ma non possono fare tutto il gioco in 3 persona? :nono:

si ma gaurda che come fps è bello :sbav: lo sto guardando ora :sbav:

mio anche questo...

ma l'hai mai provato un fps (next gen intendo) che non sia pd0 o resistance? :asd: (ok magari sono anche 2 bei giochi ma nn per me :stordita: )

Nerocielo
14-07-2007, 01:24
si ma gaurda che come fps è bello :sbav: lo sto guardando ora :sbav:

mio anche questo...

i reni sono in buono stato? li vendi entrambi o pensi di cavartela con uno solo? :D

darkfear
14-07-2007, 01:26
i reni sono in buono stato? li vendi entrambi o pensi di cavartela con uno solo? :D
minchia è vero :asd:

:doh:

dovro' vendere qualcosina...e cercare tra l'usato :mc:

ma...

DEVO AVERLI TUTTI! :mad: :sofico:

:asd:

Nerocielo
14-07-2007, 01:30
si ma il titolo di questo? cmq p fatto abastnza bene, fosse tutto in terza persona, come quando sale le scale o scala i muri, lo prenderei anche io....stiamo parlando di pc vero?

edit: pc, x360 e forse ps3...

darkfear
14-07-2007, 01:35
si ma il titolo di questo? cmq p fatto abastnza bene, fosse tutto in terza persona, come quando sale le scale o scala i muri, lo prenderei anche io....stiamo parlando di pc vero?

edit: pc, x360 e forse ps3...

Turning Point: Fall of Liberty

a sto punto prova a fare anche un pensierino su bioshock guardando qualche demo :D

dai che forse scopri un nuovo mondo :asd:

cmq un consiglio...cerca qualche video di

Dark Messiah of Might And Magic (fps/rpg molto ma molto realistico e bello graficamente...esce anche per 360 se nn sbaglio...l'ho finito ieri per la 2a volta su pc :asd: si basa sul sistema di punti abilita' e su cosa vuoi impostare il pg...mago...telecinesi...palla di fuoco...fulmine...e cose cosi'...assassino...coi pugnali e guerriero potentone :asd: )

:D

Nerocielo
14-07-2007, 01:40
Turning Point: Fall of Liberty

a sto punto prova a fare anche un pensierino su bioshock guardando qualche demo :D

dai che forse scopri un nuovo mondo :asd:

cmq un consiglio...cerca qualche video di

Dark Messiah of Might And Magic (fps/rpg molto ma molto realistico e bello graficamente...esce anche per 360 se nn sbaglio...l'ho finito ieri per la 2a volta su pc :asd: si basa sul sistema di punti abilita' e su cosa vuoi impostare il pg...mago...telecinesi...palla di fuoco...fulmine...e cose cosi'...assassino...coi pugnali e guerriero potentone :asd: )

ok ;)

rileggendo il mio quote comincio a notare un pò di errori di battitura :asd:

mò mi sparo una coca cola fresca freasca :D

bellino acnhe sto gioco warcraft-style che stan passando....è civilitation??

darkfear
14-07-2007, 01:42
vabe' li metto qua :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=IhuzuKIPsE8
http://www.youtube.com/watch?v=TWKRkhpFqhE
http://www.youtube.com/watch?v=_D89tGxHx0c

un paio di video di dark messiah :asd:

(tra l'altro pensavo lo facessero vedre all' E3)

darkfear
14-07-2007, 01:43
spuntino di mezza notte...vabbe' quasi le due :asd:

biscotti oro saiwa e bicchierone lungo di cola :cool:

Nerocielo
14-07-2007, 01:49
bellissimo, questo lo prendo si cazzo. è da tanto che mi manca civilitation :cry:

su ps3 poi :sbav:

CIVILITATION REVOLUTION

Nerocielo
14-07-2007, 01:50
HELLGATE!!

darkfear
14-07-2007, 01:52
ma stracaxxi secolari mi era crashato firefox -_-

Nerocielo
14-07-2007, 01:54
ma stracaxxi secolari mi era crashato firefox -_-

un fps di quelli che piacciono a te :fiufiu:

però con pezzi anche in terza persona, non ho capito se c'è un doppia modalità ma credo di si, infatti mi intrippa

cmq mi sa che mi sono confuso con Fortunequalcosa quando dicevo che mi interessava :stordita:

troppo roba :stordita: :doh: :sbav:

darkfear
14-07-2007, 01:56
B E L L I S S I M O !! :eek:

Nerocielo
14-07-2007, 01:56
hanno nominato il sacro :eek:

:ave: DIABLO 2 :ave:

:eek:

darkfear
14-07-2007, 01:57
un fps di quelli che piacciono a te :fiufiu:

però con pezzi anche in terza persona, non ho capito se c'è un doppia modalità ma credo di si, infatti mi intrippa

cmq mi sa che mi sono confuso con Fortunequalcosa quando dicevo che mi interessava :stordita:

troppo roba :stordita: :doh: :sbav:

guardati i video di dark messiah e capirai quali piacciono a me...è come un tps in prima persona...col corpo del personaggio presente...la testa che si muove...le mani che vanno davanti per correre...

QUELLO è L'UNICO gioco per Pc fps che ho mai giocato + d 2 volte completandolo.. (4 finali...)

:O

razzoman
14-07-2007, 01:58
a che ora finiscono il tutto?

darkfear
hanno nominato il sacro :eek:

:ave: DIABLO 2 :ave:

:eek:

lo comprai in edicola insieme ad un romanzo :stordita:
mai letto :asd:

Nerocielo

verso le 3 ;)

mi si sta impallando hw :(

darkfear
14-07-2007, 02:00

credo le 3

Nerocielo
14-07-2007, 02:01
dopo hellgate entriamo nel GRAND FINALE :cry:

Nerocielo
14-07-2007, 02:03
verso le 3 ;)

mi si sta impallando hw :(

credo le 3

:old:

di ben 2 minuti :fuck:

anche a te si sta impappando hw? :asd: :D

Nerocielo
14-07-2007, 02:13
ma quanto parlano.... :zzz:

sono fatto, stanco, in epilessia :asd:

fatemi vedere qualche immagine! non ci sto dietro a sentirli parlare :coffee: :asd:

http://www.audiovisione.it/articoli/One%20Hour%20Photo/One-Hour-Photo-003.jpg

darkfear
14-07-2007, 02:17
:old:

di ben 2 minuti :fuck:

anche a te si sta impappando hw? :asd: :D

si :asd:
sono tornato ora che han fatto vedere dopo hellgate? :stordita:

EDIT: HO SENTITO FABLE 2!!!!!!

Nerocielo
14-07-2007, 02:19
si :asd:
sono tornato ora che han fatto vedere dopo hellgate? :stordita:

EDIT: HO SENTITO FABLE 2!!!!!!

niente sono partite le interviste :rolleyes:

Nerocielo
14-07-2007, 02:22
oh ecco le immagini! total destruction, il bowling :ave: :sbav: (lo voglio, mi intrippa troppo!)

darkfear
14-07-2007, 02:22
niente sono partite le interviste :rolleyes:

chepppalle -_-

Nerocielo
14-07-2007, 02:24
eh ma che bello l'angolo sony! voglio andarci anche io :cry:

visto com'era sorridente phil? :asd:

sarà soddisfatto, e cazzo se lo capisco :read:

Nerocielo
14-07-2007, 02:27
la musica di rock band mi piace molto :)

i'm on my way :rock:

darkfear
14-07-2007, 02:40
mi sn perso tutto quello che veinva dopo il mio post
"eccheppalle" :asd.

che han fatto vedere finora? :stordita: solo rock band? e quella era davvero un intervista su fable 2?

Sgt. Bozzer
14-07-2007, 02:42
eccomi!!:sofico:
adesso aggiorno epoi mi godo la diretta fino alla fine..
com'è stata fino ad adesso?

Nerocielo
14-07-2007, 02:45
eccomi!!:sofico:
adesso aggiorno epoi mi godo la diretta fino alla fine..
com'è stata fino ad adesso?

no! sta per finire! guardati la fine e poi aggiorna! ;)

Sgt. Bozzer
14-07-2007, 02:51
come sta per finire?:confused:

Nerocielo
14-07-2007, 02:52
stan sfasando anche loro :asd:

cmq basta rock band, anche se mi sa che si chiuderà cosi....

(magari ci sparano un megavideo di 15 minuti riassuntivo dei giochi più belli? :stordita: )

Nerocielo
14-07-2007, 02:53
come sta per finire?:confused:

5pm The Grand Finale
We close out E3 2007 with a surprise performance!

eh si amico mio, IN TEORIA finisce alle 3....sfaseranno di un pò ma cmq è in chiusura :( :cry:

darkfear
14-07-2007, 02:57
che figata rock band!!! :eek:

non l'avevo mai guardato + di tanto ma in realta' è fighissimo! :sofico:

Sgt. Bozzer
14-07-2007, 02:58
che figata rock band!!! :eek:

non l'avevo mai guardato + di tanto ma in realta' è fighissimo! :sofico:

fighisssiiiiiiiiiiiiiiiiimoooooooooooooooooo!!!

razzoman
14-07-2007, 03:01
è finito l'e 3?:(

darkfear

un mio amico a settembre vuole imparare a suonare la batteria...(vuole formare un grupppo rock ed è fissato con frets on fire :asd: ) a sto punto gli dico di prendere sto gioco :asd:

ma è per 360? :stordita:

Nerocielo
è finito l'e 3?:(

no ;)

Nerocielo
un mio amico a settembre vuole imparare a suonare la batteria...(vuole formare un grupppo rock ed è fissato con frets on fire :asd: ) a sto punto gli dico di prendere sto gioco :asd:

ma è per 360? :stordita:

mi sa di si :(

Sgt. Bozzer
14-07-2007, 03:02
no multipiatta totale.. esce anche per ps3 e wii

Nerocielo
14-07-2007, 03:03

si.....chissà quanto costerà l'attrezzatura :(

la biona mi sa di porcona :oink:

darkfear
mi sa di si :(

muahahahah io ce l'ho!! muahahah!!! e anche il mio amico! :D

:sofico: :sofico:

Nerocielo

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :D :cool:

darkfear
14-07-2007, 03:04

proprio per ammazzarmi tutta l'enfasi da possessore di 360 :asd:

cmq hanno detto che avrebbero chiuso con rock band...ed infatti...

Nerocielo
FINITO!

:cry:

Sgt. Bozzer
si.....chissà quanto costerà l'attrezzatura
199$ gioco più set completo: 2 chitarre... microfono e batteria..

da noi naturalmente sarà 200€

Sgt. Bozzer
14-07-2007, 03:05
FINITO!

:cry: :cry:

mi piaceva un sacco sta cosa..

darkfear
14-07-2007, 03:05
http://www.g4tv.com/e32007/spotlight.html

HANNO MESSO LE CONFERENZE DI TUTTE LE SOFTWARE HOUSE!!

CLICCATE IL LINK! :D

Nerocielo
14-07-2007, 03:06
prima che salti hw, vorrei ringraziare sgt. bozzer per lo splendido lavoro fatto, in quanto chiunque ora può scaricarsi qualunque tipo di video senza doversi leggere tutto il 3D o spuliciare per la rete ;) io personalmente lo ringrazio, oltre che per questo, anche per la splendida compagnia che mi ha fatto in questo E3.

e ovviamente anche a darkfear :) :mano:

è stato uno stupendo E3, ancora più bello grazie a voi.

:)

Nerocielo
14-07-2007, 03:07
199$ gioco più set completo: 2 chitarre... microfono e batteria..

da noi naturalmente sarà 200€

e figuriamoci :rolleyes: :muro:

Sgt. Bozzer
14-07-2007, 03:08

HANNO MESSO LE CONFERENZE DI TUTTE LE SOFTWARE HOUSE!!

CLICCATE IL LINK! :D

bella segnalazione..
adesso mi metto ad aggiornare tutto..
e mi sa che anche domani sarò impegnato..
finito metto i link dei video in ordine alfabetico..

poi vado in vacanza..:D

Nerocielo

mi sa che sono solo testi :(

Sgt. Bozzer
e figuriamoci :rolleyes: :muro:

beh puoi sempre prenderlo a pezzi;)

razzoman
mi mancheranno tutte le nostre discussioni nerdose:cry: ,ci rivedremo al prossimo e3 ,complimenti sgt. bozzer:)

Sgt. Bozzer
14-07-2007, 03:09
prima che salti hw, vorrei ringraziare sgt. bozzer per lo splendido lavoro fatto, in quanto chiunque ora può scaricarsi qualunque tipo di video senza doversi leggere tutto il 3D o spuliciare per la rete ;) io personalmente lo ringrazio, oltre che per questo, anche per la splendida compagnia che mi ha fatto in questo E3.

grazie:sofico:
ricambio tutto.. è stato parecchio divertente..

Nerocielo
:cry: :cry:

mi piaceva un sacco sta cosa..

si :cry:

ora facciamo mettere in rilievo questo 3D fino all'anno prossimo, quando aprirai l'altro :asd: :D

io commenterò direttamente da LA :Perfido:

darkfear

*

scherzo :asd:

è stato bellissimo :D
un esperienza fantastica...grazie nastro azzurro!!

Bozzer :ave:

dovrebbero farti una statua :ave:

ah cmq sul link (http://www.g4tv.com/e32007/spotlight.html) è un riassunto scritto di tutte le conferenze :asd: :stordita: + i vari trailer...

Nerocielo
14-07-2007, 03:10
bella segnalazione..
adesso mi metto ad aggiornare tutto..
e mi sa che anche domani sarò impegnato..
finito metto i link dei video in ordine alfabetico..

poi vado in vacanza..:D

:rotfl:

MERITATISSIMA vacanza :read:

darkfear
14-07-2007, 03:11
Buona notte a tutti ;)

la prossima volta saro' a LA.. (ovviamente rubando il biglietto di Nerocielo :asd: )

Sgt. Bozzer
si :cry:

ora facciamo mettere in rilievo questo 3D fino all'anno prossimo, quando aprirai l'altro :asd: :D

col cazzo..:sofico:
ultimo anno.. smetto di aprire 3D.. all'apice della mia carriera.. così sarò ricordato per sempre..:O :asd: :asd:

Nerocielo
ho messo italia1......ragazzi che differenza, visiva e uditiva :sofico:

quasi mi fa strano sentire parlare italiano :stordita:

va bè, meglio cosi :Perfido:

darkfear
14-07-2007, 03:12
ultimo anno.. smetto di aprire 3D.. all'apice della mia carriera.. così sarò ricordato per sempre..:O :asd: :asd:

noooo :cry: abbiamo bisogno di te :asd:

Nerocielo

giusto, come fanno tutti i grandi :ave:

darkfear
ho messo italia1......ragazzi che differenza, visiva e uditiva :sofico:

quasi mi fa strano sentire parlare italiano :stordita:

va bè, meglio cosi :Perfido:

:sbonk:

io mi addormento con i griffin e il portatile :Perfido:

Nerocielo
:sbonk:

io mi addormento con i griffin e il portatile :Perfido:

notte dark :)

alla prossima :mano:

darkfear
14-07-2007, 03:14
notte dark :)

alla prossima :mano:

Notte ;)

:cincin:

razzoman
propongo di riunirci prossimo anno è andare all'e3:D

Nerocielo
propongo di riunirci prossimo anno è andare all'e3:D

seriamente, io spero di andarci, dovrei andarci :)

sai che figata? io arrivo a casa la sera e vi commento mentre voi leggete il giorno dopo :asd: :sbav:

e poi....vederlo li...non ha prezzo (o quasi :stordita: )

razzoman
14-07-2007, 03:26
seriamente, io spero di andarci, dovrei andarci :)

sai che figata? io arrivo a casa la sera e vi commento mentre voi leggete il giorno dopo :asd: :sbav:

e poi....vederlo li...non ha prezzo (o quasi :stordita: )

pimo poi ci andrò:O (più poi:cry: ...)

Nerocielo
14-07-2007, 04:20
io stacco :)

la lucetta di bozzer è ancora verde... :asd:

non lavorare troppo che ti fa male :O

(e poi metti i link sbagliati :mad:)

Buonanotte :) :ronf:

Sgt. Bozzer
14-07-2007, 04:21
io stacco :)

la lucetta di bozzer è ancora verde... :asd:

non lavorare troppo che ti fa male :O

(e poi metti i link sbagliati :mad:)

Buonanotte :) :ronf:

ho messo link sbagliati?
ho finito adesso ..:help:

Nerocielo
14-07-2007, 04:23
ho messo link sbagliati?
ho finito adesso ..:help:

no no, era per scherzare :D :sofico:

ho visto gli aggiornamenti e mi sembrano tutti giusti ;)

Sgt. Bozzer
14-07-2007, 04:25
no no, era per scherzare :D :sofico:

ho visto gli aggiornamenti e mi sembrano tutti giusti ;)

c'era uno sballato (ma non per colpa mia).. adesso è a posto..

Notte!!

:ronf: :ronf:

Nerocielo
14-07-2007, 04:25
c'era uno sballato (ma non per colpa mia).. adesso è a posto..

Notte!!

:ronf: :ronf:

si chiude :O

buonanotte :ronf:

Sgt. Bozzer
14-07-2007, 13:09
Aggiornato!

Nerocielo
14-07-2007, 14:42
Aggiornato!

Ottimo!

Ora in ordine alfabetico, su su :asd: :D

Sgt. Bozzer
14-07-2007, 14:57
Ottimo!

Ora in ordine alfabetico, su su :asd: :D

quello appena non ci sono più video nuoi con E3 2007 affianco.. :asd:

darkfear
14-07-2007, 14:58
'gionno...

http://img177.imageshack.us/img177/8413/19gb8.gif

ah gia' l'e3 è finito :mc:

http://img90.imageshack.us/img90/990/40jw4.gif

Sgt. Bozzer
14-07-2007, 15:42
ok.. trailer in ordine alfabetico.. ma è un lavoraccio..

darkfear
14-07-2007, 15:43

l'hai fatto davvero? :eek:

pazzo! :eek:

:ave:

Nerocielo
14-07-2007, 15:44

sei un grande :D :ave: :ave:

informazione di servizio: sul psn europeo ci sono vari trailers ;)

dani&l
14-07-2007, 15:45
quale era la novità di chiusura, la sorpresa che c'era in programma ??

Nerocielo
14-07-2007, 15:47
quale era la novità di chiusura, la sorpresa che c'era in programma ??

ROCK BAND, hanno suonato per mezzora abbondante.....

Nerocielo
14-07-2007, 15:48
invece ne su psn eu ne su psn usa ci sono demo :(

aspettiamo :read:

Nerocielo
14-07-2007, 17:11
per quando è prevista la demo di echochrome? :D

neogen
14-07-2007, 20:13
Traendo le somme, questo E3 chi ha visto protagonista ?
E soprattutto, per quale console si preannuncia un futuro più ricco e roseo ?

Massimo87
14-07-2007, 20:14
per quando è prevista la demo di echochrome? :D

sto giochillo è pure per PSP vero? :stordita:

dani&l
14-07-2007, 20:49
Traendo le somme, questo E3 chi ha visto protagonista ?
E soprattutto, per quale console si preannuncia un futuro più ricco e roseo ?

ma credo entrambe le console hanno belle prospettive.
Io , nel mio piccolo (x360), aspetto con ansia agosto con bioshock e novembre mass effect, condito da un assassin creed e Lost Odissey.

:cool:

Wakka on the field
14-07-2007, 20:52
Scusate, ma questa cut-scene di Lair è realtime???????

http://www.gametrailers.com/player/22189.html

Nerocielo
14-07-2007, 20:57
sto giochillo è pure per PSP vero? :stordita:

si dovrebbe essere per psp e su ps3 dal ps store :)

mt_iceman
14-07-2007, 21:07

stavo proprio per venire a scriverlo: se c'è un gioco che sinceramente lascia molto perplessi è questo lair. alcune ambientazioni senz'altro belle ma:

1)aliasing pauroso e grafica nel complesso mediocre.
2)frame rate decisamente instabile.

se queste sono le premesse....

Wakka on the field
14-07-2007, 21:10
stavo proprio per venire a scriverlo: se c'è un gioco che sinceramente lascia molto perplessi è questo lair. alcune ambientazioni senz'altro belle ma:

1)aliasing pauroso e grafica nel complesso mediocre.
2)frame rate decisamente instabile.

se queste sono le premesse....

Sì, ma questa scena è stupefacente... e a me sembra real-time! Va bene che c'è appena un personaggio però dopo ce ne sono anche di più.

Comunque anche a me non sembra granché il gioco.

14-07-2007, 22:08

stupendo ....sicuramente è realtime ma a fare i filmini sono buoni tutti, ora tocca vedere il gioco però

Sgt. Bozzer
15-07-2007, 03:04
E3 finita.. i video stanno scemando (fortunatemente:p )..
continuerò a tenere aggiornato questo 3d per un paio di giorni ancora e a sistemare il layout dei video (magari dividendo le interviste dai filmati del gioco) per mettere un pò in ordine..
ringrazio tutti per non aver fatto casino..:p
siamo riusciti a tenere aperto un thread per più di 3 giorn!!:sofico:

;) :asd:

Nerocielo
15-07-2007, 03:07
E3 finita.. i video stanno scemando (fortunatemente:p )..
continuerò a tenere aggiornato questo 3d per un paio di giorni ancora e a sistemare il layout dei video (magari dividendo le interviste dai filmati del gioco) per mettere un pò in ordine..
ringrazio tutti per non aver fatto casino..:p
siamo riusciti a tenere aperto un thread per più di 3 giorn!!:sofico:

;) :asd:

eh abbiamo avuto anche un piccolo aiuto :fiufiu:

:sofico:

Sgt. Bozzer
15-07-2007, 03:13
eh abbiamo avuto anche un piccolo aiuto :fiufiu:

vero.. grazie mod...:D

cmq se qualcuno mi faceva chiudere il 3d andavo a casa sua a prenderlo..:huh: :asd:

Nerocielo
15-07-2007, 03:15
vero.. grazie mod...:D

cmq se qualcuno mi faceva chiudere il 3d andavo a casa sua a prenderlo..:huh: :asd:

:O

questo 3D è sacro :ave:

razzoman
15-07-2007, 03:17
ancora svegli? :D

Sgt. Bozzer
15-07-2007, 03:19
ormai siamo abitutati agli orari di los angels..:O

Nerocielo
15-07-2007, 03:23
ormai siamo abitutati agli orari di los angels..:O

esattamente :O

sono andato a veder se facevano altro streaming ma niente :cry: :stordita:

amen mi consolerò con i filmati in HD :sbav:

che rivisti con calma fatto tutto un altro effetto che visti alle 5 der mattino in streaming con un occhio chiuso e l'altro anche quasi :asd:

darkfear
15-07-2007, 04:15
non riesco a staccarmi da sto 3ad >_>

continuo a lurkare <_<

Nerocielo
18-07-2007, 23:10
non riesco a staccarmi da sto 3ad >_>

continuo a lurkare <_<

beh la prima pagina è un punto di riferimento sacro per me :D

propongo di mettere il 3D in rilievo :O

fabiomi
20-07-2007, 11:27
Best First Person Shooter: Call Of Duty 4 Moder Warfare
Best Graphics: Call Of Duty 4 Moder Warfare
Most Innovative Game: Little Big Planet
Best PC Game: Half Life 2: The Orange Box
Best Non Game: Jam Session
Best On-Line Game: Little Big Planet
Best action adventure : Assassin Creed
Best strategy game : World in conflict
Best racing game : Burnout Paradise
Best puzzle game : Zack and wiki

by Gametrailer.com

http://www.gametrailers.com/game/5191.html

BTinside
20-07-2007, 12:00

Concordo, imho a seguito da Killzone 2.

Assurdo però come i titoli multipiattaforma siano più avanti rispetto i first party. Forse perchè si sviluppa su console di egual potenza?

Ai tempi di PS2, tranne la serie Splinter Cell nata su xbox e convertita su ps2, i giochi venivano prima concepiti su ps2, poi convertiti su cubo e xbox, quindi risultavano sempre sottotono rispetto i titoli first party.

Ora sta andando a finire al contrario?

kenjcj2000
20-07-2007, 12:06
Best First Person Shooter: Call Of Duty 4 Moder Warfare

http://www.gametrailers.com/game/5191.html

nienta da dire..... visti dei filati dopo E3 tutti di un livello mostruoso..... cosa che killzone non è riuscito a fare (favoloso solo quello di presentazione) e Mass effect..... che graficamente x me è da 10 con lode

CosasNostras
20-07-2007, 15:15
e la rockstar col suo gta 4?:muro:

Fabio77AmdThunder
21-07-2007, 15:51
http://games.ign.com/articles/806/806770p1.html

Best Action Game:
Assassin's Creed

Best Adventure Game:
The Legend of Zelda: Phantom Hourglass (DS)

Best Fighting Game:
Virtua Fighter 5 (X360)

Best First-Person Shooter:
Call of Duty 4: Modern Warfare (X360)

Best Music Game:
Rock Band (X360)

Best Platform Game:
Super Mario Galaxy (Wii)

Best Puzzle Game:
Puzzle Quest: Challenge of the Warlords (X360)

Best Racing Game:
Burnout Paradise (PS3)

Best RPG:
Fallout 3 (X360)

Best Strategy Game:
World in Conflict (PC)

Best Sports Game:
Madden NFL 08 (X360)

Best Download-Only Game:
Marathon: Durandal (X360)

Best Graphics Technology:
Call of Duty 4: Modern Warfare (X360)

Best Artistic Design:
BioShock (X360)

Best Multiplayer Experience:
Rock Band (X360)

Award for Technological Excellence:
LittleBigPlanet (PS3)

Most Innovative Design:
LittleBigPlanet (PS3)

Best Hardware/ Peripheral:
Rock Band Drum Kit (X360)

Best Non-Playable Presentation:
Resident Evil 5 (X360)

Biggest Surprise:
G4's Bad Commercial Cuts

Best Handheld Game:
The Legend of Zelda: Phantom Hourglass (DS)

Best Console Game:
Fallout 3 (X360)

Best PC Game:
BioShock

Overall Game of the Show:
Fallout 3 (X360)