PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] E3 EXPO 2007!!

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6

Andre106
12-07-2007, 11:08
azz è il mio pc identico!

cmq ieri è stato un bel momento, molto divertente vedere le conferenze e postare in real time, bello bello :D

alenter
12-07-2007, 11:22
pensa che a me vien da ridere leggendo il pc che hai in firma :asd:
non crederai davvero di arrivare ai menu' con quella carriola eh.....
poi e' un ottima media, halo 2 dopo 2 anni, gow dopo 1, direi che non c'e' male
ciao :)

ehm la firma è vecchia.Ora sto con un e4300@3600 mhz 2 gigi di ram segate in raid 0 e x 1800xt clokkata a 750/850 :ciapet:

ps: e poi anche fosse,i cazzi tuoi no eh?

bob.malone
12-07-2007, 11:42
ehm la firma è vecchia.Ora sto con un e4300@3600 mhz 2 gigi di ram segate in raid 0 e x 1800xt clokkata a 750/850 :ciapet:

ps: e poi anche fosse,i cazzi tuoi no eh?

lol non te la prendere ma questo è un mondo di consolari, simo abbituati a cacciare ben 400€ ogni 3/4 anni per un Hardware e non leggere le caratteristiche dei giochi e i settaggi prima di installare, beati voi che giocate col PC:D

(scherzo):cool:

DaK_TaLeS
12-07-2007, 12:25
curiosità: la demo di stuntman ignition disponibile sul marketplace l'ho vista solo io?

dani&l
12-07-2007, 12:30
;17890248']Cortissimo no, corto si.
Confusionario de che? Sei tu che non l'hai capito
Senza senso? Se non capisci che è una trilogia (e ti è gia' stato detto su questo forum) non è un problema del gioco

Io ho una media bassa di ore di gioco , e Gow mi è durato 2 giorni. Darkenss (ultimo titolo che tutti lamentano nella durata) è da domenica che lo gioco e non sono ancora a metà. Indi per me gow è cortissimo :D

Confusionario perchè ad un certo punto sembra di essersi saltato qualche passo, si fanno alcune missioni senza avere un nesso logico. Ci si dirige in posti (la villa) che non si capisce nè di chi sia, ne perchè si và li , etc..

Ora non metto in dubbio che sarò pure un c@@#ne, ma venirmi a dire che è una storia chiara e limpida quella di gow... ho i miei dubbi. Se vorrei spiegarmela, ti ringrazio in anticipo. ;)

pier.3dnow
12-07-2007, 12:39
io son rimasto deluso dall'expo...... ut3 temporanea esclusiva ps3, ma dai!!
devo comprarmi un'altra console, come faccio senza il mio UT! :cry:

LELEK68
12-07-2007, 13:30
ciao a tutti adesso aggiorno..

Complimenti!!!! ;)
Complimenti per il gran lavoro che hai fatto e che stai facendo! :O

Purtroppo non ho potuto seguire niente, ma appena ho un attimo di tempo mi guardo il tuo gran lavoro! :ave:

Filippo75
12-07-2007, 13:34
Sbaglio o di Heavenly Sword non hanno fatto vedere nulla? Non dovevano presentare una demo giocabile che poi sarebbe comparsa sul PSN? Mi son perso qualcosa? :wtf:

Jon_Snow
12-07-2007, 13:54
Io ho una media bassa di ore di gioco , e Gow mi è durato 2 giorni. Darkenss (ultimo titolo che tutti lamentano nella durata) è da domenica che lo gioco e non sono ancora a metà. Indi per me gow è cortissimo :D

Io GoW l'ho finito in una notte ed era livello difficile non casuale.

Confusionario perchè ad un certo punto sembra di essersi saltato qualche passo, si fanno alcune missioni senza avere un nesso logico. Ci si dirige in posti (la villa) che non si capisce nè di chi sia, ne perchè si và li , etc..
Non è confusionario, è troppo introduttivo.

Ora non metto in dubbio che sarò pure un c@@#ne, ma venirmi a dire che è una storia chiara e limpida quella di gow... ho i miei dubbi. Se vorrei spiegarmela, ti ringrazio in anticipo. ;)

Non è chiara, ma non lo è volutamente. Vorranno tirarla per le lunghe con seguiti e spinoff vari.

Filippo75
12-07-2007, 14:01
Sbaglio o di Heavenly Sword non hanno fatto vedere nulla? Non dovevano presentare una demo giocabile che poi sarebbe comparsa sul PSN? Mi son perso qualcosa? :wtf:

Intanto su Gametrailers ho trovato questo video:

http://www.gametrailers.com/player/21650.html

Sgt. Bozzer
12-07-2007, 14:08
qualcosa è uscito sto aspettando le versioni in hd per postarle in prima pagina..

Sgt. Bozzer
12-07-2007, 14:18
Intanto su Gametrailers ho trovato questo video:

http://www.gametrailers.com/player/21650.html

aggiunta in prima pagina versione hd

space81
12-07-2007, 14:21
Sgt. Bozzer manca in prima pagina un titolo grandioso per ps3 "Little Big Planet", qui (http://www.gametrailers.com/game/4491.html) trovate anke il link dei trailers di quest'E3 2007.

Sgt. Bozzer
12-07-2007, 14:23
Sgt. Bozzer manca in prima pagina un titolo grandioso per ps3 "Little Big Planet", qui (http://www.gametrailers.com/game/4491.html) trovate anke il link dei trailers di quest'E3 2007.

lo so sto aspettando il link alla versione hd.. che sicuramente uscirà a breve..

Nerocielo
12-07-2007, 14:36
ciao a tutti adesso aggiorno..

azzete, ciao bozzer

io mi sono svegliato praticamente ora :asd:

e sta ancora andando roba!! :eek: :rotfl:

ragazzi che malattia :D

Nerocielo
12-07-2007, 14:38
lo so sto aspettando il link alla versione hd.. che sicuramente uscirà a breve..

lasciate lavorare quest'uomo in santa pace :mad:

:mano: hai fatto un lavoro stupendo, complimenti

e complimenti per esserti alzato verso le 10, io ero in catalessi :asd: ;)

Sgt. Bozzer
12-07-2007, 14:40
ciao..:D
la cosa preoccupante e che c'è roba nuova di continuo e la seconda giornate dell'e3 non è nemmeno cominciata..:doh:

Nerocielo
12-07-2007, 14:42
ciao..:D
la cosa preoccupante e che c'è roba nuova di continuo e la seconda giornate dell'e3 non è nemmeno cominciata..:doh:

immagino, ora attacco lo streaming :sofico:

certo che "il grosso" è passato ormai no, con le conferenze ms, sony e nintendo?

Sgt. Bozzer
12-07-2007, 14:44
immagino, ora attacco lo streaming :sofico:

certo che "il grosso" è passato ormai no, con le conferenze ms, sony e nintendo?

spero..:p

fabiomi
12-07-2007, 14:54
ufff, mi sono perso un sacco di cose tra ieri e oggi...

Sgt., hai fatto un super lavoro :eek: :eek: complimentoni!

in soldoni le 3 conferenze sono state in soldoni: M$ sugli scudi, Sony appena sotto, nintendo non pervenuta???

P.S 1: nn sapevo che ci fossero i buffoni nel forum, eppure noi di hwupgrade ne abbiamo uno che spara minchiate via pvt (xkè sospeso), idolo :asd:

P.S 2: xkè si sta diffondendo pericolosamente l'avatar di ken nel globo? :stordita:

Yngwie74
12-07-2007, 14:55
P.S 2: xkè si sta diffondendo pericolosamente l'avatar di ken nel globo? :stordita:

Meglio che si diffonda l'avatar piuttosto che si diffonda lui! :D

razzoman
12-07-2007, 15:00
n pervenuta???

P.S 1: nn sapevo che ci fossero i buffoni nel forum, eppure noi di hwupgrade ne abbiamo uno che spara minchiate via pvt (xkè sospeso), idolo :asd:

chi è?:D

Sgt. Bozzer
12-07-2007, 15:01
ufff, mi sono perso un sacco di cose tra ieri e oggi...

Sgt., hai fatto un super lavoro :eek: :eek: complimentoni!

in soldoni le 3 conferenze sono state in soldoni: M$ sugli scudi, Sony appena sotto, nintendo non pervenuta???

sony e microsoft per me alla pari.. nintendo.. molto scarsa..

Nerocielo
12-07-2007, 15:02

scusa chi sarebbero i buffoni? :)

fabiomi
12-07-2007, 15:03
chi è?:D

beh, nn si dice, qua l'eleganza è di casa :D diciamo xò che è un po' "soMaro" :asd:

Fine OT e continuiamo a parlare dell'E3 ;)

razzoman
12-07-2007, 15:04
scusa chi sarebbero i buffoni? :)

i sospesi sono due (xxxxx yyyyyy)quindi uno dei due deve essere
edit:non sono loro 2 :D

Nerocielo
12-07-2007, 15:06
spero..:p

ora non c'è nulla in streaming, mi sparo la conferenza ms che me la sono persa ;)

sai per caso dove vederla in hd?

Sgt. Bozzer
12-07-2007, 15:07
ora non c'è nulla in streaming, mi sparo la conferenza ms che me la sono persa ;)

sai per caso dove vederla in hd?

in prima pagina c'è il link per scaricarla sia in hd che non ma ci metti una vita credo..

Nerocielo
12-07-2007, 15:09
in prima pagina c'è il link per scaricarla sia in hd che non ma ci metti una vita credo..

grande, scusa non avevo visto l'aggiornamento :)

a me sta scendendo a 300k :sofico:

Sgt. Bozzer
12-07-2007, 15:10
grande, scusa non avevo visto l'aggiornamento :)

a me sta scendendo a 300k :sofico:

sto scaricando anch'io.. sale e scende.. adesso sto a 450kb.. pensavo peggio..

Nerocielo
12-07-2007, 15:14
sto scaricando anch'io.. sale e scende.. adesso sto a 450kb.. pensavo peggio..

1h e mezza circa....sbattixxxxxxxx vabè aspettando mi scarico i video dal ps store :sofico: ;)

razzoman
12-07-2007, 15:16
ma non si può vedere la conferenza di sony in diretta?(quella in cui mostrano gow)

Sgt. Bozzer
12-07-2007, 15:21
ma non si può vedere la conferenza di sony in diretta?(quella in cui mostrano gow)

Se è questa si.. c'è il link a gamespot nel primo post..

Dalle 15:00 alle 16:00 - Sony Wages War
Sony shows off Heavenly Sword, God of War PSP, and Warhawk!

razzoman
12-07-2007, 15:32

prima non mi andava cmq adesso provo

Nerocielo
12-07-2007, 15:33

:asd:

32% della conferenza MS...ora che attacco anche lo store dici che subirà notevoli cambiamenti la banda? :stordita:

Sgt. Bozzer
12-07-2007, 15:37
prima non mi andava cmq adesso provo

alt.. quelli son gli orari americani..
da noi inizia a mezzanotte credo..

Sgt. Bozzer
12-07-2007, 15:37

32% della conferenza MS...ora che attacco anche lo store dici che subirà notevoli cambiamenti la banda? :stordita:

no.. io sono al 50% ma ho iniziato prima..

Nerocielo
12-07-2007, 15:39
no.. io sono al 50% ma ho iniziato prima..

ehehehe ho raggiunto il numero max di dl in background :sofico:

ma ma ma...non han messo il video di ecochrome sti pazzi?? :eek: :eek:

:sbonk:

dani&l
12-07-2007, 15:42
...
Non è chiara, ma non lo è volutamente. Vorranno tirarla per le lunghe con seguiti e spinoff vari.

mmm io ti dico la mia... mi ha lasciato la sensazione di un gioco lasciato a metà (per quanto riguarda il single player).... non che ci sia dietro la questione trilogia (anche perchè, fatta cosi, non ti invoglia proprio. Non mi è rimasto niente del single player).
Imho il gioco *doveva* uscire (ka), l'importante (ed è anche l'aspetto tuttora dominante ) era il multiplayer, il single era iniziato bene e poi è stato terminato di fretta e furia.

Questo è quello che mi ha lasciato gow in single player come esperienza.

CHIUDO OT perchè siamo all'expo... e di GOW si sà solo della nuova versione pc 5 livelli (magari li la storia rende meglio). Beati coloro che lo giocheranno su pc.... a livello di dettaglio pari a quello consolaro comunque :D ... io con tutti i titoli che ci sono da prendere da agosto in avanti, i 5 livelli di gow sono l'ultimo dei miei pensieri :D

Sgt. Bozzer
12-07-2007, 15:53
Una mega-dimostrazione da Mass Effect (http://www.mondoxbox.com/news/9774/una-mega-dimostrazione-da-mass-effect.html)

Andre106
12-07-2007, 16:14
Una mega-dimostrazione da Mass Effect (http://www.mondoxbox.com/news/9774/una-mega-dimostrazione-da-mass-effect.html)

mado cosa non sarà 'sto gioco!!!!!!!!!
Non mi esaltavo così da anni...sono sbalordito

Nerocielo
12-07-2007, 16:16
alt.. quelli son gli orari americani..
da noi inizia a mezzanotte credo..

ummmmmmmmm no, vedo che l'inizio degli streaming è previsto per le 10am a LA, quindi le 19 qui da noi :)

edit: scusa se intendi quella sony, che inizia alle 3pm a LA, da noi sarà a mezzonatte, come hai detto

darkfear
12-07-2007, 16:20

un po' come me :asd: (darkfear's report after Mass Effect :asd: )

giorno! :D

mi sn svegliato ell 3 :stordita::fagiano: c'è ancora roba? :D

ps: ieri ho spento a malincuore dopo aver visto un intero palazzo crolalre sotto i colpidel bazzoka del pg :asd:

commento dei creatori:

Se non lo puoi distruggere...perche' diavolo è nel gioco?! :asd:

fireradeon
12-07-2007, 16:22
Raga qualche settimana fa su Spaziogames avevo letto di un rumors riguardante una nuova versione del Nintendo DS con schermi più grandi etc. etc.. Da questo E3 non è emerso nulla a riguardo?
Magari qualcosa si saprà al Tokyo Games Show? (a proposito, quando si terrà l'evento?).

Nerocielo
12-07-2007, 16:23
un po' come me :asd: (darkfear's report after Mass Effect :asd: )

giorno! :D

mi sn svegliato ell 3 :stordita::fagiano: c'è ancora roba? :D

:sbonk: :mano:

no reinizia alle 19 ore locali fino alle 6 der mattino :eek: :sbav:

darkfear
12-07-2007, 16:24
:sbonk: :mano:

no reinizia alle 19 ore locali fino alle 6 der mattino :eek: :sbav:

beeeene :Perfido:

mattiniero anche lei? :sbonk:

Nerocielo
12-07-2007, 16:26
beeeene :Perfido:

mattiniero anche lei? :sbonk:

ceeeeeeeeeeeerto :asd: sono andato a letto come lei alle 5 der mattino dottore :cool:

sveglia alle 14.20 con ancora sonno :stordita:

Nerocielo
12-07-2007, 16:31
visto che non c'è (ancora :asd: ) un 3D apposito lo dico qua:

mgs4 è una cosa......assurda.......assurda... mi sto rivedendo con calma i vari video ed è uno di quelli che spaccano di più :sbav:

anche se (ovviamente!!) non è niente rispetto a ecochrome :asd:

sony i love you :flower:

mt_iceman
12-07-2007, 16:33

:sbav:

darkfear

mgs4 è una cosa......assurda.......assurda... mi sto rivedendo con calma i vari video ed è uno di quelli che spaccano di più :sbav:

:sob: voglio la ps3 :sob:

MarcoM

Ma io sono l'unico a cui questo gioco (anche se non ho ben capito che tipo di gioco sia) non dice assolutamente nulla? Nè come grafica nè come gamplay. Mi pare alquanto noiosetto. Mi spiegate lo scopo esatto del gioco?

aldarev
12-07-2007, 16:35
Vedo che molti non hanno niente da fare in questi giorni :D

Beati voi :sofico:

darkfear
12-07-2007, 16:36

BURNOUT PARADISE è STUPENDO!! ASSOLUTAMENTE STUPENDO!!

quando si fanno incidenti...sequenza slowmo...e l'auto si distrugge COMPLETAMENTE... (ovviamente a seconda dell'incidente :asd: ) :sbav: :sbav: l'intera citta' è bellissima...niente caricamenti... (almeno per quello che si vede della citta')

(ed era la versione ps3 :sbav: e credo fossero 60 fps in pratica esattamente identico alla versione 360 :sbav: )

e ora MASS EFFECT!! STUPENDO ANCHE QUESTO XD

tutto in game...grafica stupenda...sembra cg ma lo stanno giocando...è stupendo...scelta di risposte nei discorsi...tutte doppiate...e con il movimento delle labbra perfettamente sincronizzato...

(il framerate sembra 30fps...credo...perfettamente stabili e fluidi)

sto gioco è stupendo tutto! :eek: textures... (incredibilmente non c'è bump map ovunque e non è ultrasbrilluccicoso :mbe: insomma è bello e basta :sofico: )

e sono soft shadow quelle? :fagiano: pheeego...

i personaggi sono caratterizzati in modo magnifico...sono...reali...meglio dei vari e vecchi trailer e filmati...e sono in game...

mappa delle galassie :eek: cioe'...oltre a viaggiare per il sistema solare si va anche in altre galassie :mc: :sofico: :oink:

si puo' viaggiare in pianeti di altre galassie...

si sceglie il party :sofico:

veicoli...una sorta di carro APC-buggy per ora :stordita:

1a pecca...quell'acqua è bruttina, strana... (forse è il video in sd...ma...) h come delle scariche strane dentro? :mbe: :confused:

i poteri di energia oscura :eek: fantastici...sembra la "forza" di jedi knight 3 pero' i poteri sn stupendi

pheego il libro :o è un aggiunta alla storia del gioco...

hmm...Si! il gioco è piaciuto... :asd:

Nerocielo

ehm veramente io lo faccio ANCHE per lavoro :)

Sgt. Bozzer

e che abbiamo preso tutti le ferie per l'E3..:O :asd:

aldarev
12-07-2007, 16:37
Ma io sono l'unico a cui questo gioco (anche se non ho ben capito che tipo di gioco sia) non dice assolutamente nulla? Nè come grafica nè come gamplay. Mi pare alquanto noiosetto. Mi spiegate lo scopo esatto del gioco?

Di solito è salvare il mondo in questi giochi :asd:
Non ricordo bene cosa diceva la la voce fuori campo nel trailer quindi non te lo so dire con maggiore precisione :D
In ogni caso... non sarai l'unico, ma uno dei pochi a cui non interessa :sofico:
O sei amante dei soli jrpg oppure non ti piacciono proprio gli rpg :D

Nerocielo
e che abbiamo preso tutti le ferie per l'E3..:O :asd:

:asd: si io, bozzer e darkfear in realtà scriviamo da LA

:cry:

MarcoM

Echochrome è semplicemente geniale: http://www.youtube.com/watch?v=33YaN7DehEg

Nerocielo
12-07-2007, 16:39

vero? :D

però DEVONO farlo scaricare a prezzo irrisorio (10/15 euro) dallo store...se lo mettono sul mercato a 60 euro.... :rotfl:

darkfear
12-07-2007, 16:39
:asd: si io, bozzer e darkfear in realtà scriviamo da LA

ovvio :asd:

:ave:

ps: sarebbe bello vederlo sul ds...

MarcoM
12-07-2007, 16:40
Di solito è salvare il mondo in questi giochi :asd:
Non ricordo bene cosa diceva la la voce fuori campo nel trailer quindi non te lo so dire con maggiore precisione :D
In ogni caso... non sarai l'unico, ma uno dei pochi a cui non interessa :sofico:
O sei amante dei soli jrpg oppure non ti piacciono proprio gli rpg :D

Ah, sarebbe un RPG... Da quel filmato non l'avrei mai detto. Comunque è vero, odio gli RPG, mentre adoro i JRPG, per cui tutto si spiega.

Sgt. Bozzer
12-07-2007, 16:41
ps: sarebbe bello vederlo sul ds...

beh ci sarà per psp..

aldarev
12-07-2007, 16:42
Ah, sarebbe un RPG... Da quel filmato non l'avrei mai detto. Comunque è vero, odio gli RPG, mentre adoro i JRPG, per cui tutto si spiega.

Io li amo tutti :ave:

Nerocielo
12-07-2007, 16:43
beh ci sarà per psp..

infatti...io pensavo fosse per ps3, per questo ho detto dello store :stordita:

darkfear
12-07-2007, 16:43
beh ci sarà per psp..

lo so :fagiano: ma sarebbe bello poter muovere il mondo di echocrome col pennino...e magari non con movimenti preprogrammati come su psp... (se premi L si muove a sinistra eccetera...poi magari i comandi saranno diversi :fagiano: )

cmq era solo una cosa detta cosi' :stordita:

darkfear
12-07-2007, 16:44
infatti...io pensavo fosse per ps3, per questo ho detto dello store :stordita:

se non sbaglio è per entrambe

MarcoM
12-07-2007, 16:45
vero? :D

però DEVONO farlo scaricare a prezzo irrisorio (10/15 euro) dallo store...se lo mettono sul mercato a 60 euro.... :rotfl:

Io avevo capito che lo mettevano sullo store e probabilmente è per PSP, o mi sbaglio? :confused:

LELEK68
12-07-2007, 16:47
Del gioco 'Mercenari' mi dite niente? :)

Aluc1
12-07-2007, 16:47
Video in hd.
http://media.psp.ign.com/media/949/949614/vids_1.html

darkfear
12-07-2007, 16:55
come gameplay è simile al primo...grafica nextgen...un po' di pop up nel mondo (che è immenso...a detta loro e hanno DOVUTO inserire dei "teletrasporti" ma nn si sa in che modo :S) puoi distruggere tecnicamente QUALSIASI COSA PRESENTE NEL MONDO DI GIOCO...:sofico:

case...palazzi...tutto! e le esplosioni sono molto curate

Filippo75
12-07-2007, 17:00
Ho visto il video di Little Big Planet, sempre più carino, non voglio manco sapere cosa si deve fare nel gioco, penso starò tutto il tempo a cazzeggiare coi pupazzetti, mettere piattaforme a caso e far esplodere angurie. :D

Tra l'altro io sto trovando più interessante roba come LBP ed Heavenly Sword che non GT5, MGS4 e Pincopallo97, che prenderò sicuramente ma ogni tanto ci vuole pure qualche novità.

Sgt. Bozzer
12-07-2007, 17:32
aggiunto il link veloce alle varie sezioni..
ma come sono professionale..:sofico: :p :stordita: :fagiano:

dani&l
12-07-2007, 17:42
aggiunto il link veloce alle varie sezioni..
ma come sono professionale..:sofico: :p :stordita: :fagiano:

Sgt. per capire, le cose che aggiungi le metti in testa o in coda all'elenco già presente ?? grazie :stordita:

Sgt. Bozzer
12-07-2007, 17:43
Sgt. per capire, le cose che aggiungi le metti in testa o in coda all'elenco già presente ?? grazie :stordita:

in coda..

Filippo75
12-07-2007, 17:49
Bozzer vorrei i link in ordine alfabetico, colorati per genere ed una brioche al tavolo 4, grazie.

Aluc1
12-07-2007, 18:01
A che ora posso vedere e3? Sto aspettando dalle 5 ma niente!!! :muro: :ncomment:

Wakka on the field
12-07-2007, 18:26
Heavenly Sword gameplay

http://www.gametrailers.com/player/21717.html
http://www.gametrailers.com/player/21715.html

Strafichissimo, Nariko nel menu è da... :eek: e nel combattimento finale si vede qualche mossa nuova.

EDIT

Gameplay di Ratchet & Clank (HD)
http://www.gametrailers.com/player/21678.html
http://www.gametrailers.com/player/21720.html

Notevole anche questo! :O

Nerocielo
12-07-2007, 18:37
A che ora posso vedere e3? Sto aspettando dalle 5 ma niente!!! :muro: :ncomment:

edit: 18 ora locale!!

boh cmq è iniziato :D

Wakka on the field
12-07-2007, 18:57
Dal video HD. Secondo me è stupendo. :eh:

http://img519.imageshack.us/img519/5482/rec1go5.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
http://img519.imageshack.us/img519/5811/rec2gq5.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
http://img519.imageshack.us/img519/8872/rec3qp0.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)

Nerocielo
12-07-2007, 19:01
Dal video HD. Secondo me è stupendo. :eh:

http://img519.imageshack.us/img519/5482/rec1go5.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
http://img519.imageshack.us/img519/5811/rec2gq5.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
http://img519.imageshack.us/img519/8872/rec3qp0.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)

bello, cos'è? :)

ma su gamespot è già tutto finito o cosa? :confused:

Wakka on the field
12-07-2007, 19:02
bello, cos'è? :)

ma su gamespot è già tutto finito o cosa? :confused:

Ratchet & Clank. Su Gamespot sento solo musichetta... ma sull'altro sito da dove diavolo si vede il live!? :mc:

Nerocielo
12-07-2007, 19:03
Ratchet & Clank. Su Gamespot sento solo musichetta... ma sull'altro sito da dove diavolo si vede il live!? :mc:

ok grazie :)

sull'altro sito il live non mi va da ieri, non vorrei che avessero fatto solo le conferenze.....

ecco inizia :D

darkfear
12-07-2007, 19:04
al mio segnale...

si vabbe' ma io abbandono...non le sopporto le interviste...e basta! voglio vedere le conferenze delle sh! :cry:

darkfear
12-07-2007, 19:09
il link preciso all'altro sito è
(lo si notava mentre si vedevano le conferenze di microsoft e nintendo)

http://www.g4tv.com/e32007/spotlight.html

ma fanno vedere solo le "repliche" delle 3 case :S

Sgt. Bozzer
12-07-2007, 19:10
'stardi.. quante demo laggiù..

MarcoM
12-07-2007, 19:15

Già, moltissime...

Nerocielo
12-07-2007, 19:16

alla faccia delle demo......quelli giocano come pazzi..........

:eek: :cry: :cry: :cry:

Sgt. Bozzer
12-07-2007, 19:22
una buona notiza per nintendo:
IGN: Metroid Prime 3 plays better than any First Person console game EVER! (http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=18891)

Nerocielo
12-07-2007, 19:25
una buona notiza per nintendo:
IGN: Metroid Prime 3 plays better than any First Person console game EVER! (http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=18891)

potevano dedicargli 3 min di più però....han ragione i nintendari a incazzarsi, sembra veramente un giocone ed è stato messo dietro il wiifit :rolleyes:

Nerocielo
12-07-2007, 19:30
10am Day Two: Go!
Medal of Honor: Airborne and a visit from Konami.

11am Make Way for Midway
Blacksite: Area 51, Unreal Tournament 3, and Stranglehold!

12pm Play Ball!
NBA Live 08, NHL 2K8, and Tony Hawk's Proving Ground.

1pm A Ninty Shindig
Nintendo takes center stage!

cmq sta scaletta è tutta sballata :asd:

sto vedendo quello che credo che sia nhl 2k8 :confused: :mbe:

MarcoM
12-07-2007, 19:34
[cmq sta scaletta è tutta sballata :asd:

sto vedendo quello che credo che sia nhl 2k8 :confused: :mbe:

Forse NFL? NHL è hockey... ;)
Comunque una palla sti giochi di football americano...

Nerocielo
12-07-2007, 19:36

si stessa cosa, tutti cagher mi fanno :D :sofico:

MarcoM
12-07-2007, 19:41

Già, e un utente da internet ha pure avuto il coraggio di chiedere quando il gioco uscirà in Europa... :muro: Tra l'altro non mi sembrano squadre ufficiali NFL, ma tutte completamente inventate.

Nerocielo
12-07-2007, 19:48
ecco quello che aspettavo da un'ora e mezza :asd:

Day Two: Go!

ah ma il pelato sfigato intervistato prima dal cinese fortunato sbaglio o ha sparato a zero su ps3? :asd: :mbe: :mad:

fabiomi
12-07-2007, 19:49

già...e pensare che negli states sti nfl, nhl, madden & co vari sono spesso million seller...mah, gusti :D

Nerocielo
12-07-2007, 19:51
già...e pensare che negli states sti nfl, nhl, madden & co vari sono spesso million seller...mah, gusti :D

beh come per noi lo è pes ;)

dipende in che sport sono forti :sofico:

MarcoM
12-07-2007, 19:52
Questo MoH Airborne non sembra malaccio.

Sgt. Bozzer
12-07-2007, 19:54
Questo MoH Airborn non sembra malaccio.

già.. ho visto troppi giochi che non sembrano malaccio..:help:

aldarev

Spettacolo NFL e Madden :ave:

Non ho ancora sentito parlare di NBA 2k8 :cry:
Me lo sono perso per caso? :mbe:

Filippo75
Han detto qualcosa sulla data di Wipeout HD? E' la mia KA, il primo episodio è sempre stato il migliore, con trackdesign splendido e gameplay bastardissimo. L'idea di rigiocarlo in alta definizione per pochi euro mi esalta.

Cambiando discorso, Nextgame ha pubblicato un articolo sull'E3 di Sony, ad un certo punto scrivono che Home è previsto per Aprile...ma non doveva arrivare in autunno?!?

http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=6721

Nerocielo
12-07-2007, 19:58
Questo MoH Airborn non sembra malaccio.

si ma quanti fps........ :(

MarcoM
12-07-2007, 20:03

Sì, moltissimi. Anche le console hanno scoperto, pure troppo, questo genere. Sarà che ormai i vecchi giocatori PC si stanno spostando sulle console, stufi di spendere milioni per aggiornare continuamente il proprio hardware?

Nerocielo
12-07-2007, 20:07
Sì, moltissimi. Anche le console hanno scoperto, pure troppo, questo genere. Sarà che ormai i vecchi giocatori PC si stanno spostando sulle console, stufi di spendere milioni per aggiornare continuamente il proprio hardware?

l'ho sempre detto che "si gioca su console" :read:

però cheppalle, io odio i fps :muro:

io sono ff dipendente, vivo di gow, respiro rpg :sofico:

aldarev
12-07-2007, 20:07

Effettivamente cominciano ad essere troppi per i miei gusti :mbe:

MarcoM
12-07-2007, 20:13
Beh, a me piacciono molto gli FPS, per cui ben vengano (se mi mettessero anche mouse e tastiera sarei più contento però...), però, sì, sono veramente troppi. Tra l'altro questo di Airborne si faceva tutto i livello con lo shotgun, un po' difficile per essere ambientato nella II Guerra... mah...

Sgt. Bozzer
12-07-2007, 20:13
http://generationdreamteam.free.fr/afrika/killzone2/KillZone2compa.jpg
:read: :read:

darkfear
12-07-2007, 20:15
altro che demo :asd:

la demo di mass effect era il gioco completo (anche se beta...) dall'inizio alla fine :asd:

cmq...non lo sto vedendo + dal mio ultimo post...

che han fatto vedere di bello?

moh airborne... (com'è? :stordita: )

poi? :fagiano:

MarcoM
12-07-2007, 20:15
Altro FPS gente... Blacksite Area 51

fireradeon
12-07-2007, 20:19
Ho appena finito di vedere i filmati HD di Halo 3, Killzone 2, Mass Effect, Lost Odissey, MGS4 etc. etc.
Non ci sono parole :sbav:

Killzone 2 è assolutamente stupendo, a mio avviso più bello graficamente di GOW per X360, se anche il gameplay e la storia sono altrettanto belle sarà un capolavoro assoluto!!
Ovviamente anche MGS4 è da PAURA ma anche Mass Effect e Halo 3. Lost Odissey invece non mi ha convinto tantissimo, sembra bello e anche la storia molto intrigante, ma l'Unreal Engine 3 non mi sembra sfruttato granchè bene, voi che dite?

darkfear
12-07-2007, 20:19
Altro FPS gente... Blacksite Area 51

si...ok...ma chi mi fa un riepilogo ? (un po' come i miei magnifici e chilometrici post da esaltazione :asd: )

darkfear
12-07-2007, 20:20
Ho appena finito di vedere i filmati HD di Halo 3, Killzone 2, Mass Effect, Lost Odissey, MGS4 etc. etc.
Non ci sono parole :sbav:

Killzone 2 è assolutamente stupendo, a mio avviso più bello graficamente di GOW per X360, se anche il gameplay e la storia sono altrettanto belle sarà un capolavoro assoluto!!
Ovviamente anche MGS4 è da PAURA ma anche Mass Effect e Halo 3. Lost Odissey invece non mi ha convinto tantissimo, sembra bello e anche la storia molto intrigante, ma l'Unreal Engine 3 non mi sembra sfruttato granchè bene, voi che dite?

quoto tutto e anche l'ultima parte su lost odissey...avrei preferito un motore proprietario curato in modo diverso ma fa nulla è bello lo stesso :O

MarcoM
12-07-2007, 20:25
si...ok...ma chi mi fa un riepilogo ? (un po' come i miei magnifici e chilometrici post da esaltazione :asd: )

Riepilogo in che senso? Per ora non ho visto nulla di clamoroso. Airborne carino, ma già visto, Area 51 pare bello soprattutto in cooperative online, ma anche questo non mi pare niente di innovativo.

Maxcorrads
12-07-2007, 20:31
http://generationdreamteam.free.fr/afrika/killzone2/KillZone2compa.jpg
:read: :read:

Bello visto così:)

fireradeon
12-07-2007, 20:32
Area 51 visto in movimento non mi ha convinto come in foto. Stupendo il mega mostro che si vede alla fine del filmato che ho scaricato (non so quanti ne hanno rilasciati), però tutto dipende dalla storia e dal gameplay, ormai graficamente ci stiamo assestando su livelli assolutamente incredibili. Da fine agosto in poi avrà inizio la vera next-gen grafica (e sottolineo grafica :), iniziata con GOW e CMR Dirt (che è arrivato quasi a livelli di fotorealismo).

darkfear
12-07-2007, 20:36
ricapitolando:

FEATURES BROTHER IN ARMS HELL'S HIGHWAY

slowmo quando esplodono le granate e vola tutto via

i compagni nn sn manichini come nei vecchi brother in arms...ma si abbassano quando camminano e sn un po' + intelligenti...

visuale in 3a persona quando si spara da una copertura...

l'amico col bazooka spara e si possono distruggere le coperture...muretti...sacchi di sabbia ecc... (e alcune rompere anche coi proiettili...uno steccato per esempio...) e ambiente distruttibile...come una torre con un cecchino arroccato sopra...bazookone e via

cosa incredibile in un brother in arms.. si saltano gli ostacoli!

nn c'è alcun caricamento per tutto il gioco
rischio di essere colpiti...+ si rimane esposti + lo schermo comincia a colorarsi di rosso ad indicare la possibilita' di essere colpiti...e quando si viene colpiti...motion blur...e si riprende... (credo :stordita: )

probabilmente esce a novembre...

BURNOUT PARADISE è STUPENDO!! ASSOLUTAMENTE STUPENDO!!

quando si fanno incidenti...sequenza slowmo...e l'auto si distrugge COMPLETAMENTE... (ovviamente a seconda dell'incidente :asd: ) :sbav: :sbav: l'intera citta' è bellissima...niente caricamenti... (almeno per quello che si vede della citta')

(ed era la versione ps3 :sbav: e credo fossero 60 fps in pratica esattamente identico alla versione 360 :sbav: )

e ora MASS EFFECT!! STUPENDO ANCHE QUESTO XD

tutto in game...grafica stupenda...sembra cg ma lo stanno giocando...è stupendo...scelta di risposte nei discorsi...tutte doppiate...e con il movimento delle labbra perfettamente sincronizzato...

(il framerate sembra 30fps...credo...perfettamente stabili e fluidi)

sto gioco è stupendo tutto! :eek: textures... (incredibilmente non c'è bump map ovunque e non è ultrasbrilluccicoso :mbe: insomma è bello e basta :sofico: )

e sono soft shadow quelle? :fagiano: pheeego...

i personaggi sono caratterizzati in modo magnifico...sono...reali...meglio dei vari e vecchi trailer e filmati...e sono in game...

mappa delle galassie :eek: cioe'...oltre a viaggiare per il sistema solare si va anche in altre galassie :mc: :sofico: :oink:

si puo' viaggiare in pianeti di altre galassie...

si sceglie il party :sofico:

veicoli...una sorta di carro APC-buggy per ora :stordita:

i poteri di energia oscura :eek: fantastici...sembra la "forza" di jedi knight 3 pero' i poteri sn stupendi

Riepilogo in che senso? Per ora non ho visto nulla di clamoroso. Airborne carino, ma già visto, Area 51 pare bello soprattutto in cooperative online, ma anche questo non mi pare niente di innovativo.

riepilogo con commenti tipo questo :asd:

MarcoM
12-07-2007, 20:41
riepilogo con commenti tipo questo :asd:

Il mio era particolarmente succinto, ma ho esarito tutta la mia esaltazione con KZ2... ;)
Sta passando Stranglehold (si scrive così?, boh) ma mi lascia abbastanza indifferente. Di John Woo preferisco i film, ma non quelli che fa adesso, gli hard boiled che faceva quando stava ad Hong Kong...

Sgt. Bozzer
12-07-2007, 20:42
esco.. non combinate casini :asd:

MarcoM
12-07-2007, 20:46
Come esci? Tu devi rimanere qui fino ache l'E3 non è finito!...
Vabbè, va, fatti una pausa che te la sei meritata ;) :cool:

Nerocielo
12-07-2007, 20:53

ciao bozzer buona serata

torna presto, la pausa caffè è di 5 minuti :asd:

:D :sofico: ;)

Nerocielo
12-07-2007, 21:13
l'ha detto!!

god of war psp

!!!

arriva tra poco....sono totalmente fuori scaletta però :asd: :read:

Aluc1
12-07-2007, 21:19
Quel :oink: di mio fratello non mi ha fatto vedere l' E3 perchè deve chattare su quel :oink: di msn.
Deve :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: Mo adesso gli spacco il monitor che ha comprato per la ps3 cosi impara!!!!! E gli cavo il mouse dal pc!
Fine OT mi dovevo sfogare.....( i pugni contro il cemento fanno male....)

Nerocielo
12-07-2007, 21:31
Quel :oink: di mio fratello non mi ha fatto vedere l' E3 perchè deve chattare su quel :oink: di msn.
Deve :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: Mo adesso gli spacco il monitor che ha comprato per la ps3 cosi impara!!!!! E gli cavo il mouse dal pc!

ma no fai cosi:

ti avvicini tranquillo e non curante, gli chiedi con tono gentile: allora, ti piace chattare in msn eh? e dopo gli metti un coltello alla gola e gli dici con tono sempre tranquillo: allora alzati da sta cazzo di sedia o questa è l'ultimo secondo della tua ultima chattata :asd:

MarcoM
12-07-2007, 21:34
ma no fai cosi:

ti avvicini tranquillo e non curante, gli chiedi con tono gentile: allora, ti piace chattare in msn eh? e dopo gli metti un coltello alla gola e gli dici con tono sempre tranquillo: allora alzati da sta cazzo di sedia o questa è l'ultimo secondo della tua ultima chattata :asd:

Non dirglielo, sarebbe capace di farlo... :D

Aluc1
12-07-2007, 21:35
ma no fai cosi:

Ok grazie del suggerimento mo provo..... :cool:
Faccio come Solid Snake..... :D

Aluc1
12-07-2007, 21:37
Non dirglielo, sarebbe capace di farlo... :D

:D non sono un assassino.......
Ovvero lo sono......ma solo in game! :D

PS:il monitor della ps3 non lo spacco!

MarcoM
12-07-2007, 21:42
:D PS:il monitor della ps3 non lo spacco!

Eh, eh, sarà meglio...:D

Nerocielo
12-07-2007, 22:17
ancora i time trotters??? :asd: :rotfl:

ebbasta, abbiam capito che fan cagare :sbonk:

Andre106
12-07-2007, 22:22
Uscita la Demo di Stuntman...URENDO imho :doh:

Aluc1
12-07-2007, 22:34
ancora i time trotters??? :asd: :rotfl:

ebbasta, abbiam capito che fan cagare :sbonk:

Lol.
Sono dei noob che volano col trattore e si prendono a botte, io e mio zio marcom abbiamo riso tutta sera. :ciapet:

Nerocielo
12-07-2007, 22:37
Lol.
Sono dei noob che volano col trattore e si prendono a botte, io e mio zio marcom abbiamo riso tutta sera. :ciapet:

io stacco un pò, ho due occhi cosi:

http://www.audiovisione.it/articoli/One%20Hour%20Photo/One-Hour-Photo-003.jpg

prison break e wwe di pausa :sofico:

però se passano gow per psp ditelo che mi collego, mi raccomando ;)

Aluc1
12-07-2007, 22:40
io stacco un pò, ho due occhi cosi:

http://www.audiovisione.it/articoli/One%20Hour%20Photo/One-Hour-Photo-003.jpg

prison break e wwe di pausa :sofico:

però se passano gow per psp ditelo che mi collego, mi raccomando ;)

Bha!!! Mi hanno fatto impressione, quegli occhi, mi fa schifo vedere occhi insanguinati..... :stordita:
Collegati dalle 11 in poi e non te ne pentirai! :O

Nerocielo
12-07-2007, 22:45
Bha!!! Mi hanno fatto impressione, quegli occhi, mi fa schifo vedere occhi insanguinati..... :stordita:
Collegati dalle 11 in poi e non te ne pentirai! :O

e tu pensa che ce li ho quasi cosi ora come ora :asd:

manca solo il sangue :stordita:

cmq, alle 11 c'è questo:

Ninjas, Rabbids, and Guns
Naruto: Rise of a Ninja, Raving Rabbids 2, and Call of Duty 4: Modern Warfare.

a me interessa questo a mezzanotte: :read:

Sony Wages War

;)

Aluc1
12-07-2007, 22:48
e tu pensa che ce li ho quasi cosi ora come ora :asd:

manca solo il sangue :stordita:

cmq, alle 11 c'è questo:

Ninjas, Rabbids, and Guns

a me interessa questo a mezzanotte: :read:

Sony Wages War

;)
Nha che schifo....... basta sti occhi!!
Cmq hai ragione devi guardare a mezzanotte...
Va bhe io guarderò tutto, anche cod 4 non perderterlo!

Nerocielo
12-07-2007, 22:51
Nha che schifo....... basta sti occhi!!
Cmq hai ragione devi guardare a mezzanotte...
Va bhe io guarderò tutto, anche cod 4 non perderterlo!

ho fatto il live da ieri alle 18 fino alle 5 der mattino...sono un pò cotto oggi :asd:

e mi manca ancora la conferenza ms :read:

dopo cmq gow me lo vedo, quello sicuro ;)

Aluc1
12-07-2007, 22:54
ho fatto il live da ieri alle 18 fino alle 5 der mattino...sono un pò cotto oggi :asd:

e mi manca ancora la conferenza ms :read:

dopo cmq gow me lo vedo, quello sicuro ;)

Lol ma sei un pazzo. :D
Perfortuna che usi un lcd perchè se usavi un CRT a quest' ora eri come quello in foto. :O :D

Sgt. Bozzer
12-07-2007, 22:55
eccomi e adesso aggiorno..:sofico:

Nerocielo
12-07-2007, 22:57
eccomi e adesso aggiorno..:sofico:

cmq sto 3d è da incorniciare, fatto troppo bene

:mano: :winner:

Aluc1
12-07-2007, 23:00
cmq sto 3d è da incorniciare, fatto troppo bene

:mano: :winner:

si. ;)

Sgt. Bozzer
12-07-2007, 23:16
spoilerino da nao sulla telecamera di HS
http://www.multiplayer.it/forum/showpost.php?p=4991436&postcount=1334

Sgt. Bozzer
12-07-2007, 23:23
aggiunti i link per scaricare anche le conferenze di Sony e Nintendo..;)

Nerocielo
12-07-2007, 23:26
aggiunti i link per scaricare anche le conferenze di Sony e Nintendo..;)

pure in hd!!

:ave: :ave: :ave:

Sgt. Bozzer
12-07-2007, 23:29
pure in hd!!

adesso aggiungo anche un pò di articoli suoi giochi..

Aluc1
13-07-2007, 00:16
GOWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!
Corri nerocielo!

Sgt. Bozzer
13-07-2007, 00:18
sticazzi.. questi sono dei fenomeni.. voglio GOW3

Nerocielo
13-07-2007, 00:21
GOWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!
Corri nerocielo!

grazie per l'avviso! :)

Nerocielo
13-07-2007, 00:22
sticazzi.. questi sono dei fenomeni.. voglio GOW3

Kratos è dio

han detto come si inserisce questo episodio nella trilogia?

Sgt. Bozzer
13-07-2007, 00:25
Kratos è dio

non oso pensare cosa potrebbe essere Gow 3.. :sbav:
se questi riescono a fare ciò su PSP.. figurati su PS3..

Sgt. Bozzer
13-07-2007, 00:25
han detto come si inserisce questo episodio nella trilogia?

non mi ricordo se prima di tutto o in mezzo..

Nerocielo
13-07-2007, 00:26
non oso pensare cosa potrebbe essere Gow 3.. :sbav:
se questi riescono a fare ciò su PSP.. figurati su PS3..

il 3 sarà TITANICO

:ave:

Nerocielo
13-07-2007, 00:28
gow su wii :sbonk:

si si, spacchi casa :rotfl:

ammazza la sorella per proseguire il livello :muoiodallerisate:

e ora........HS!! :sbav:

razzoman
13-07-2007, 00:29

allora avevo sentito bene la parola wii:D

Nerocielo
13-07-2007, 00:30
allora avevo sentito bene la parola wii:D

si si :sbonk:

oh ma la tipa di HS chi è? la cugggina di Kratos? :D

ragazzi che bello!! :eek:

Aluc1
13-07-2007, 00:31

Dopo il cugino la cugina!!!!! Cioè hs!!!
Vado a :ronf:

Nerocielo
13-07-2007, 00:32
Dopo il cugino la cugina!!!!! Cioè hs!!!
Vado a :ronf:

di già? è presto, qui si va avanti fino alle 5 del mattino :read:

:D

razzoman
13-07-2007, 00:33
si si :sbonk:

oh ma la tipa di HS chi è? la cugggina di Kratos? :D

ragazzi che bello!! :eek:

solo io lo trovo hs un gioco normale:D ?per il suo genere mi sembra troppo poco movimentato

Sgt. Bozzer
13-07-2007, 00:34
solo io lo trovo hs un gioco normale:D ?per il suo genere mi sembra troppo poco movimentato

poco movimentato?:eek:
hai visto come danza mentre ammazza una miriade di nemici?

Nerocielo
13-07-2007, 00:36

e ora che viaggia sulla corda e poi atterra in mezzo a sta 30ina di nemici? :D

mi sembra veramente molto gow al femminile, in hd.....bello bello :D :sbav:

razzoman
13-07-2007, 00:38

si:D , rispetto a gow lo trovo tranquillo,l'unica cosa che ho davvero apprezzato è il punto dove "scia" sulle corde

Nerocielo
13-07-2007, 00:39
ma darkfear dov'è? si sta facendo di cocaina per poter "tirare" fino alle 5 der mattino ancora? :asd:

perchè ridono? non ho capito la domanda :(

Nerocielo
13-07-2007, 00:43
si:D , rispetto a gow lo trovo tranquillo,l'unica cosa che ho davvero apprezzato è il punto dove "scia" sulle corde

vabè ma gow è una perla più unica che rara :read:

a me intrippa, di sicuro è un titolo che prendo

anche mgs4

anche lair

anche mass effect

...... cazzo ad andare avanti non so se sbavare o piangere

che belli :sbav: ............ quanti soldi :cry:

Nerocielo
13-07-2007, 00:52
sto ratchet non mi piace

bambinesco

e il tipo che commenta: very cool, very cool......si veri cul! :asd:

Nerocielo
13-07-2007, 00:54
IT'S WARHAWK TIME :D

Sgt. Bozzer
13-07-2007, 00:55
sto ratchet non mi piace

bambinesco

e il tipo che commenta: very cool, very cool......si veri cul! :asd:

graficamente spacca..
poi boh..
mi sa che lo prendo cmq..:stordita:

PS
aggiunto link foto Ecochrome!! :asd:

Nerocielo
13-07-2007, 00:58
graficamente spacca..
poi boh..
mi sa che lo prendo cmq..:stordita:

PS
aggiunto link foto Ecochrome!! :asd:

non sfottere ecochrome :mad: :asd:

voglio i video in hd! :mad:

Sgt. Bozzer
13-07-2007, 01:00
non sfottere ecochrome :mad: :asd:

voglio i video in hd! :mad:

figurati... non li hanno messi nemmeno sul PSN

Sgt. Bozzer
13-07-2007, 01:03
Warhawk.. sia su PSN che su bluray
su BD avrà l'auricolare e contenuti speciali.. e poi un altra cosa che non ho capito..:stordita:

Nerocielo
13-07-2007, 01:03
figurati... non li hanno messi nemmeno sul PSN

ho visto :(

non hanno ancora capito la genialità di sto gioco :asd: :read:

(sono semiserio eh :stordita: )

Sgt. Bozzer
13-07-2007, 01:04
ho visto :(

non hanno ancora capito la genialità di sto gioco :asd: :read:

(sono semiserio eh :stordita: )

i 4.99€ quando esce li spendo anch'io..:p

Nerocielo
Warhawk.. sia su PSN che su bluray
su BD avrà l'auricolare e contenuti speciali.. e poi un altra cosa che non ho capito..:stordita:

il multiplayer interplanetario?

non finiva più di elencare nazioni :asd:

Nerocielo
i 4.99€ quando esce li spendo anch'io..:p

e anche per psp lo prendo :D

*sasha ITALIA*
incredibile la qualità grafica dei titoli in arrivo. nel 2004 tutto ciò era fantascienza.

TOP SPIN3

http://www.maxconsole.net/content_img/stpin.jpg

ancora un applauso a Bozzer ch ha fatto un lavoro titanico

Sgt. Bozzer
13-07-2007, 01:06
il multiplayer interplanetario?

non finiva più di elencare nazioni :asd:

no un altra cosa che ha detto prima..

Sgt. Bozzer
13-07-2007, 01:07
incredibile la qualità grafica dei titoli in arrivo. nel 2004 tutto ciò era fantascienza.

TOP SPIN3

http://www.maxconsole.net/content_img/stpin.jpg

ancora un applauso a Bozzer ch ha fatto un lavoro titanico

grazie..:sofico:

maxconsole non permette il link diretto alle immagini..

Nerocielo
13-07-2007, 01:08
ha detto 2005? ho capito bene??

e3 2005? e il tipo da studio che sfotte? :sbonk:

Nerocielo
13-07-2007, 01:09
che bello sentire i creatori dire che quello che potevano fare su ps2 è NULLA in confronto a quello che possono e potranno fare su ps3 :) :read:

carino sto drake :sofico:

Sgt. Bozzer
13-07-2007, 01:10
vai a vedere tra i trailer ps3 :Perfido:

Nerocielo
13-07-2007, 01:12
vai a vedere tra i trailer ps3 :Perfido:

sei un genio :sbonk:

:ave: :ave:

accodato ovviamente :Perfido:

Nerocielo
13-07-2007, 01:19
io Uncharted: Drake's Fortune lo compro, mi sembra simil broken sword ;)

Nerocielo
13-07-2007, 01:36
anche socom non mi sembra male....ma ci gioca da psp? è per psp?

ci gioca con la NUOVA psp con uscita tv? :incazzed:

Sgt. Bozzer
13-07-2007, 01:40
anche socom non mi sembra male....ma ci gioca da psp? è per psp?

ci gioca con la NUOVA psp con uscita tv? :incazzed:

mi che la prendo..:fiufiu: :fiufiu:

Sgt. Bozzer
13-07-2007, 01:50
eccola..
esce a 480p..
cavi disponibili.. component e composito.. naturalmente non presenti nella confezione..

Nerocielo
13-07-2007, 01:50
eccola..

:cry: :cry: :cry: :cry:

Sgt. Bozzer
13-07-2007, 01:55
:cry: :cry: :cry: :cry:

e questa l'hai letta sulla nuova PSP
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=73658&zona=psp&foto=1&num_foto=0

Nerocielo
13-07-2007, 02:14
e questa l'hai letta sulla nuova PSP
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=73658&zona=psp&foto=1&num_foto=0

si e altro:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17902624&postcount=8247

:)

certo che hw a quest'ora (per me) è snervante, 15 min per caricare la pagina -.-''

pursuite force mi fa cagare...è il genere che odio, MILLLLLE nemici in MILLLLE posti :asd:

MILLLLLLLLLE....cifre da capogiro!!

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/0/08/Ingegner_Cane.png/250px-Ingegner_Cane.png

:asd: :ave: :ave:

darkfear
13-07-2007, 02:21
so stato 4 dannate fottutissime ore a cercare di capire come stracacchio funziona quello stramaledetto Litestep :asd:

a trovare temi e dll mancanti...uff...

riepilogo delle ultime 4 ore plzzzzz

cosa c'è in scaletta ora :stordita:

Sgt. Bozzer
13-07-2007, 02:21
si.. due palle aggiornare il 3d..
cmq per oggi finito..
nell'ultima mezz'ora ho aggiunto il mondo (tutto in HD)..:sofico:

adesso guardo un pò di streaming..

Nerocielo
13-07-2007, 02:24
so stato 4 dannate fottutissime ore a cercare di capire come stracacchio funziona quello stramaledetto Litestep :asd:

RIEPILOGO :read:

1pm A Ninty Shindig
Nintendo takes center stage! stay tuned for full hour

2pm Ninjas, Rabbids, and Guns
Naruto: Rise of a Ninja, Raving Rabbids 2, and Call of Duty 4: Modern Warfare. stay tuned for full hour

3pm Sony Wages War
Sony shows off Heavenly Sword, :eek: :sbav: God of War PSP :eek: :sbav: :sbav:, and Warhawk! stay tuned for full hour :eek: :cry:

4pm A Sony Shoot-Out
Sony stays on for Ratchet and Clank, Uncharted: Drake's Fortune (carino ;) ), and SOCOM!

ORA :O

5pm Crank up the Volume
SingStar returns to GameSpot! Plus, Pursuit Force 2 (urendo :asd:) and World in Conflict.

han fatto pf2 e ora c'è singstar

Sgt. Bozzer
13-07-2007, 02:24

ne hanno fatte vedere di cose...:fiufiu:

- Heavenly Sword :sbav:
- God of War PSP :eek: :eek:
- Warhawk! :D ;)
- Ratchet and Clank :D :D
- Uncharted: Drake's Fortune :D :D:D

il resto non l'ho visto..

Nerocielo
13-07-2007, 02:25
si.. due palle aggiornare il 3d..
cmq per oggi finito..
nell'ultima mezz'ora ho aggiunto il mondo (tutto in HD)..:sofico:

adesso guardo un pò di streaming..

tu pensa questo:

tutte queste persone ti sono grate (e se non lo sono, lo saranno :huh:)

Chi ha scritto?
Totale Messaggi: 938
Nome utente Messaggi
Nerocielo 166
darkfear 154
Sgt. Bozzer 135
fabiomi 48
kenjcj2000 39
Andre106 35
alenter 22
MesserWolf 21
MarcoM 19
Wakka on the field 19
razzoman 17
torgianf 16
Jon_Snow 16
aldarev 14
mt_iceman 13
nekromantik 13
Aluc1 12
BTinside 11
CapodelMondo 11
Legolas84 10
dani&l 9
*sasha ITALIA* 9
fireradeon 7
DaK_TaLeS 6
Eriol the real 6
Nightingale 6
Lins 6
[?] 5
Filippo75 5
Anakin_86 4
Yngwie74 4
Mirko_77 4
filibs 4
badtrip 4
BananaFlanders 4
Alex-RM 3
Fuma80 3
Freisar 3
Linus 3
DartBizu 3
Luxor83 2
Dark Schneider 2
tetz 2
ivano444 2
Cobalto 2
MACC 2
Brusca85 2
giova22 2
zeldavb 2
Jeegsephirot 2
LELEK68 2
metalfreezer 2
]Rik`[ 2
ztop 2
Pan 2
Maxcorrads 1
Fabio77AmdThunder 1
Duken 1
Codename87 1
bob.malone 1
yamaz 1
Grifith77 1
Bidduzzo 1
hellish 1
pier.3dnow 1
pompellen 1
TRUTEN 1
zatoichi77 1
gabberman81 1
Langley 1
space81 1
Demon81 1
gunma 1
Vertex 1

:) ;)

sono top poster anche qua :stordita:

darkfear
13-07-2007, 02:26
cioe' praticamente mi sn perso tutto :asd: bene :asd: direi che per me l'e3 è finito ma...NESSUNO HA + TROVATO UN MODO PER ASSISTERE ALLE CONFERENZE DELLE SH???? :cry:

edit: aggiunta a Nerocielo@ + vari lurkoni :asd:

Sgt. Bozzer
13-07-2007, 02:27
mi spieghi come fai a vedere il numero di post.. che non l'ho mai capito?:stordita:

darkfear
13-07-2007, 02:28
sono top poster anche qua :stordita:

ti ho lasciato 6 ore di vantaggio :asd: mi sembra il minimo :asd:

Nerocielo
13-07-2007, 02:28
mi spieghi come fai a vedere il numero di post.. che non l'ho mai capito?:stordita:

vai nella sezione, e di fianco al 3D c'è il numero dei messaggi totali...clicchi sul numero e ti si apre la finesterella ;)

Sgt. Bozzer
13-07-2007, 02:29
vai nella sezione, e di fianco al 3D c'è il numero dei messaggi totali...clicchi sul numero e ti si apre la finesterella ;)

thanks..

Nerocielo
13-07-2007, 02:29
ti ho lasciato 6 ore di vantaggio :asd: mi sembra il minimo :asd:

:asd: dai io stanotte vado a letto "presto", arrivo a little big planet (previsto cmq verso le 3 :stordita: )

darkfear
13-07-2007, 02:30
:asd: dai io stanotte vado a letto "presto", arrivo a little big planet (previsto cmq verso le 3 :stordita: )

ma per domani c'è niente? :sofico:

Nerocielo
13-07-2007, 02:30
oddio noooooooooooooo nooooooooooo ti prego, tutto ma tappategli la boccaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sbonk:

Nerocielo
13-07-2007, 02:32
ma per domani c'è niente? :sofico:

niente..........

10am Lock and Load
Wake up to the smell of shooters: Half-Life: Episode 2, Portal, and Crysis!

11am In Full Force
LucasArts swings by the GameSpot stage. :ave:

12pm High Sea Strategery
Strategy First brings by Disciples III and Jagged Alliance 3. Plus, Pirates of the Burning Sea!

1pm Three Times the Rock
We rock out with Guitar Hero III! Plus Naruto for the Wii.

2pm Sony Stylin'
Folklore, Syphon Filter, and Eye of Judgement!

3pm Alternate America
Turning Point: Fall of Liberty, and Atlus stops by to say hello.

4pm Guts and Glory
Age of Conan, Hellgate: London, and Civilization Revolution!

5pm The Grand Finale
We close out E3 2007 with a surprise performance! :cry: :cry:

Sgt. Bozzer
13-07-2007, 02:35
Singstar.. non l'ho considero nemmeno..
dato che c'è in programma un certo Rock Band :sofico:

Nerocielo
13-07-2007, 02:36
Singstar.. non l'ho considero nemmeno..
dato che c'è in programma un certo Rock Band :sofico:

eheheehe concordo :Perfido:

cazzo però, con sti due pirla che cantavano, e sopratutto si atteggiavano a britney spears sono morto :rotfl:

Sgt. Bozzer
13-07-2007, 02:43
che roba è?

darkfear
13-07-2007, 02:45
niente..........

10am Lock and Load
Wake up to the smell of shooters: Half-Life: Episode 2, Portal, and Crysis!

11am In Full Force
LucasArts swings by the GameSpot stage. :ave:

12pm High Sea Strategery
Strategy First brings by Disciples III and Jagged Alliance 3. Plus, Pirates of the Burning Sea!

1pm Three Times the Rock
We rock out with Guitar Hero III! Plus Naruto for the Wii.

2pm Sony Stylin'
Folklore, Syphon Filter, and Eye of Judgement!

3pm Alternate America
Turning Point: Fall of Liberty, and Atlus stops by to say hello.

4pm Guts and Glory
Age of Conan, Hellgate: London, and Civilization Revolution!

5pm The Grand Finale
We close out E3 2007 with a surprise performance! :cry: :cry:

TUTTA ROBA CHE MI INTERESSA! :sbav:

orari italiani? :D

ps: figo litestep dopo che impari ad usarlo un po'...

Nerocielo
13-07-2007, 02:52

TUTTA ROBA CHE MI INTERESSA! :sbav:

orari italiani? :D

ps: figo litestep dopo che impari ad usarlo un po'...

calcola 8 ore dopo gli orari di LA ;)

Nerocielo
13-07-2007, 02:53
che roba è?

non so stavo mangiando :sofico:

pc gamer....

darkfear
13-07-2007, 02:53
scusate ma...questa era la scaletta di oggi...

Dalle 10:00 alle 11:00 - Day Two: Go!
Dalle 11:00 alle 20:00 - Make Way for Midway
Blacksite: Area 51, Unreal Tournament 3, and Stranglehold!
Dalle 12:00 alle 13:00 - Play Ball!
NBA Live 08, NHL 2K8, and Tony Hawk's Proving Ground.
Dalle 13:00 alle 14:00 - A Ninty Shindig
Nintendo takes center stage!
Dalle 14:00 alle 15:00 - Ninjas, Rabbids, and Guns
Dalle 16:00 alle 17:00 - A Sony Shoot-Out
Sony stays on for Ratchet and Clank, Uncharted: Drake's Fortune, and SOCOM!
Dalle 17:00 alle 18:00 - Crank up the Volume
SingStar returns to GameSpot! Plus, Pursuit Force 2 and World in Conflict.
.

ma all'appello mancano ancora:
Dalle 18:00 alle 19:00 - Shopping with Sony
LittleBigPlanet, PAIN, and Nucleus. Plus, Madden NFL 08!
Dalle 19:00 alle 20:00 - Day Two Wrap-Up
More with Madden, TimeShift, and closing thoughts

non mi sembra di aver visto commenti su timeshift...

Sgt. Bozzer
13-07-2007, 02:54
nell'ultima diretta di oggi c'è timeshift(quando ho visto il trailer ho deciso di aprire questo topic :asd:)..
ma devo svegliarmi presto domani mattina cazzarola..:cry:

razzoman
13-07-2007, 02:54
ciao a tutti,c'è ancora qualcosa?:D

Nerocielo
13-07-2007, 02:55

te l'ho scritto su: quello viene dopo ;)

darkfear
calcola 8 ore dopo gli orari di LA ;)

scusa eh ma sn in america mica in papuasia :asd:

sono 6-7 ore non 8

altrimenti ora sarebbero le 5 :stordita:

Nerocielo
nell'ultima diretta di oggi c'è timeshift(quando ho visto il trailer ho deciso di aprire questo topic :asd:)..
ma devo svegliarmi presto domani mattina cazzarola..:cry:

anche io alle 9 :cry:

darkfear
te l'ho scritto su: quello viene dopo ;)

su mi hai scritto quello di domani :stordita:

Sgt. Bozzer
13-07-2007, 02:57
scusa eh ma sn in america mica in papuasia :asd:

sono 6-7 ore non 8

altrimenti ora sarebbero le 5 :stordita:

no..no sono 8
che cazz di calcolo hai fatto? :asd:

Nerocielo
13-07-2007, 02:58
ciao a tutti,c'è ancora qualcosa?:D

;)

Nerocielo
13-07-2007, 02:58
no..no sono 8
che cazz di calcolo hai fatto? :asd:

:O :read:

litte big planet!

Sgt. Bozzer
13-07-2007, 02:59
eccolo.. mi inspira troppo sto giochillo :sbav:

razzoman
13-07-2007, 02:59
anche io alle 9 :cry:

ot:nerocielo comefai ad essere off-line se rispondi?:D
C'è qualche opzione o ti colleghi ogni volta per rispondere?

darkfear
13-07-2007, 03:00
ah gia' è vero sono fuso :asd:

ecco i viaggi del mio cervello:

18 + 8 = 26ore (:asd: )

in america vanno a 20 ore (12 :asd: mentre nella scaletta è scritto in 24 tra l'altro :sbonk: )

26 = 6:00am :sbonk:

non fateci caso :asd:

darkfear
13-07-2007, 03:01
ot:nerocielo comefai ad essere off-line se rispondi?:D
C'è qualche opzione o ti colleghi ogni volta per rispondere?

è un opzione che serve a non mostrare il proprio stato offline/online l'avevo attivata anche io (fino a ieri...) oggi dopo anni ho deciso di toglierla :sofico:

Sgt. Bozzer
13-07-2007, 03:01
che figata in 2 minuti hanno costruito un strano mezzo di locomozione.. :asd:

Sgt. Bozzer
13-07-2007, 03:03
fisica incredibile..:eek:

Nerocielo
13-07-2007, 03:04
fisica incredibile..:eek:

è fantastico, una specie di sim city moderno e rivoluzionario

parti da zero e fai di tutto e di più :eek:

darkfear
13-07-2007, 03:05
ho bisogno di un po' di supporto morale...è 1 mese e mezzo fa che ho ordinato rainbow six vegas da "gioca".com... (tra l'altro ora costa 11 euro in meno :mc: e io sto ancora aspettando quello a prezzo maggiorato :mc: )

ditemi che arrivera'! :cry:

Nerocielo
13-07-2007, 03:06
ho bisogno di un po' di supporto morale...è 1 mese e mezzo fa che ho ordinato rainbow six vegas da "gioca".com... (tra l'altro ora costa 11 euro in meno :mc: e io sto ancora aspettando quello a prezzo maggiorato :mc: )

ditemi che arrivera'! :cry:

io farei un sollecito ;)

Sgt. Bozzer
13-07-2007, 03:06
:eek: :eek: :eek: :eek:

darkfear
13-07-2007, 03:08
io farei un sollecito ;)

il punto è che non credo sia colpa loro...perche' arriva dappertutto tranne che da me... (altre persone non hanno questo problema...odiano me? :mbe: ) quindi sto pensando...o poste italiane mi odia :asd: o il portiere si frega i pacchi...

Sgt. Bozzer
bastardi i tokiensi (:asd:).. si beccano la demo di LBP e pure quella di MGS4..

Nerocielo
minchia, il giocatore ha un faccino riposatissimo :asd:

due occhiaie assurde :asd:

cmq detto tra noi, li odio tutti: commentatori/giocatori/intervistatori :asd:

vorrei essere al loro posto :cry:

razzoman
13-07-2007, 03:09
la sony quest'anno mi farà spendere molti euro:cry:

Nerocielo
13-07-2007, 03:09
bastardi i tokiensi (:asd:).. si beccano la demo di LBP e pure quella di MGS4..

era scritto :(

e sicuramente anche in USA uscirà qualcosa...basta vedere le differenze tra lo store usa e quello eu :rolleyes:

Nerocielo
13-07-2007, 03:11
non ho capito se lbp ha collaborato con home o viceversa, cmq direi in ogni caso: ottimo ;)

Sgt. Bozzer
13-07-2007, 03:12
complimenti a questi ragazzi.. fantastico!!

darkfear
13-07-2007, 03:12
la fisica è assolutamente STUPENDA :eek:

Sgt. Bozzer
13-07-2007, 03:13
non ho capito se lbp ha collaborato con home o viceversa, cmq direi in ogni caso: ottimo ;)

a tutti viene chiesto se sarà interagibile con home.. e tutti per adesso hanno risposto di si..

Sgt. Bozzer
13-07-2007, 03:14
adesso dovrebbe esserci PAIN.. guardo questo e vado.. dovrebbe essere parecchio divertente..;)

darkfear
13-07-2007, 03:15
@Nerocielo guarda il presentatore :asd:

focalizzato? bene :D

ora durante la demo di mass effect continuava a ripetere

"AND...THIS IS MASS EFFECT! OMG OMG 11!!!1!!ONENE MASS EFFECT!!!! HERE NOW! MAAASSSS EFFEECT!!!"

e gli sviluppatori lo guardavano schifati :asd:

tutto calmo e timidino a guardare lbp :asd: sembrava un drogato :sbonk:

darkfear
13-07-2007, 03:17
adesso dovrebbe esserci PAIN.. guardo questo e vado.. dovrebbe essere parecchio divertente..;)

ma solo a me pain nn dice assolutamente nulla? :stordita:

ah bene se ho capito...+ male ti fai + punti ottieni :asd:

un gioco per autolesionisti :sbonk:

Nerocielo
13-07-2007, 03:17

ti seguo a ruota ;)

Nerocielo
13-07-2007, 03:18
@Nerocielo guarda il presentatore :asd:

focalizzato? bene :D

ora durante la demo di mass effect continuava a ripetere

"AND...THIS IS MASS EFFECT! OMG OMG 11!!!1!!ONENE MASS EFFECT!!!! HERE NOW! MAAASSSS EFFEECT!!!"

e gli sviluppatori lo guardavano schifati :asd:

tutto calmo e timidino a guardare lbp :asd: sembrava un drogato :sbonk:

si fantastico :sbonk:

ma sono assurdi sti personaggi, drogati anoressici o ciccioni, con due spalline minuscole e sempre in anfetamina :asd:

Sgt. Bozzer
13-07-2007, 03:19

sono giochini da PSN.. come CallingAllCars.. che trovo divertentissimo..

darkfear
13-07-2007, 03:22

ah bene se ho capito...+ male ti fai + punti ottieni :asd:

un gioco per autolesionisti :sbonk:

e aggiungo fisica perfetta :asd:

ps: ma nessuno si guarda timeshift? :stordita: dovrebbe essere un piccolo capolavoro... (dovrebbe...)

Sgt. Bozzer
13-07-2007, 03:23
dai per sfogarsi 5 minuti ogni tanto va bene.. 5€ li investo..:asd:

Nerocielo
13-07-2007, 03:23

quotissimo, appena esce me lo prendo :D

sai che figata? 10 min di pain e 10 min di ecochrome :sofico:

Sgt. Bozzer
13-07-2007, 03:24

ps: ma nessuno si guarda timeshift? :stordita: dovrebbe essere un piccolo capolavoro... (dovrebbe...)

quando ho visto il trailer volevo condividerlo con tutti.. e ho aperto questo 3d..
se non dovessi svegliarmi presto domani mattina.. sarei in prima linea.. dovrebbe meritare parecchio..

Nerocielo

troppo tardi per me sorry :(

guardalo tu e facci una bella recensione by darkfear :asd: ;)

darkfear
nella sezione PC stavano osannando fracture (che a me era sembrata una cagata...mo me lo riguardo...po esse che mi so perso qlcsa :fagiano: )

Nerocielo
dai per sfogarsi 5 minuti ogni tanto va bene.. 5€ li investo..:asd:

quotissimo, appena esce me lo prendo :D

sai che figata? 10 min di pain e 10 min di ecochrome :sofico:

:eek: :eek: :mano:

darkfear
13-07-2007, 03:25
troppo tardi per me sorry :(

guardalo tu e facci una bella recensione by darkfear :asd: ;)

tu...tu....stai resistendo al potere immenso della finestra! :asd:

ok...ok non manchero' :asd:

voi avete la ps3 e potete dirlo :cry:

cmq io sapevo che pain fosse un gioco gioco...da 60 e rotti :stordita:

Sgt. Bozzer
13-07-2007, 03:25
nella sezione PC stavano osannando fracture (che a me era sembrata una cagata...mo me lo riguardo...po esse che mi so perso qlcsa :fagiano: )

carine le esplosioni.. per il resto cagata anche per me..

Sgt. Bozzer
13-07-2007, 03:26

Nerocielo
13-07-2007, 03:27
carine le esplosioni.. per il resto cagata anche per me..

per me LE3 (;)) vuol dire LE 3 (sorelle)

nintendo-sony-ms

giochi per pc no grazie :asd: