PDA

View Full Version : WARHAWK online HWU clan

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Aluc1
21-06-2007, 15:24
WARHAWK online HWU clan
http://img518.imageshack.us/img518/3849/warhawk2007062211543082ck1.jpg

SITO DEL CLAN
www.hwu.forumfree.net
Clan
Alucc
Ris8
GIODY
Sgt. Bozzer
iltommyz
pippomostarda
Guidolz
MarcoM
bas1880
Lelek68
frandrea
mihair8
met88
magnum_pvt-i
mikifo
AleMeikai
xavi_rx7
Cena79
nick85p
Vegetanero
KRATOS_78
Guapoz
Jaacs
killyou07

-Appuntamenti
07/09/2007 ore 18
Server: Hwupgrade.it
Pssw: hwu

-2 giocatori minimo x iniziare (anche 4 così si contano i punti solo quando c'è un po' di gente)

-min 10 secondi x rientrare in gioco (è una piccola ma giusta punizione x chi si è fatto ammazzare!)

-Mappe piccole da 8 giocatori se i giocatori sono massimo 8

-tempo massimo della partita 15 minuti.

-1 minuto tra una partita e l'altra così c'è la possibilità di guardare le statistiche e naturalmente...
di parlare e sfottere un po' anche gli avversari!

-"bilancia squadre automaticamente" => NO
abbinato a poter fare il "cambio squadra" permette di scegliere con chi stare
naturalmente con un minimo di sacrificio x evitare squilibri!

Link utili

http://www.warhawkstats.com/

MarcoM
21-06-2007, 15:31
Ero su un server da 32 prima e non sono riuscito a fare due passi in fila prima di morire. Mazza che fenomeni... Ma come fa ad esserci della gente già così brava?

Aluc1
21-06-2007, 15:37
O forse sei tu che sei troppo niubbo? :ciapet:
Perche ogni 10 secondi sono capace anche io di ucciderti.

MarcoM
21-06-2007, 15:39
O forse sei tu che sei troppo niubbo? :ciapet:
Perche ogni 10 secondi sono capace anche io di ucciderti.

Questo è sicuro, ma lì non riuscivo a fare un passo: uno mi sparava con lo sniper, l'altro con la torretta, un altro col carro armato, uno dall'aereo con i missili, altri due con le bombe a mano... e basta!

Aluc1
21-06-2007, 15:41
lol! :D

Aluc1
21-06-2007, 15:51
Questo è sicuro, ma lì non riuscivo a fare un passo: uno mi sparava con lo sniper, l'altro con la torretta, un altro col carro armato, uno dall'aereo con i missili, altri due con le bombe a mano... e basta!

Lol oggi ci siamo divertiti in 2 io ero sulla montagna e ti cecchinavo :D .
Te volavi io sono atterrato nella tua base ho preso la contraerea con i missili e ti buttavo giu ahah!
Ti lasciavo sparare su dime, ma quando mi stufavo facevo manovra e ti uccidevo con due missili in meno di 10 secondi :D .
E' stato bello quando usavi la contraerea sono scappato nella mia base mi sono fermato con l'aereo e ho sparato un missile telecomandato che guidavo io con il joistick gestendo la velocità e lo ho diretto verso di te ed è esploso tutto nel raggio di una ventina di metri! :ciapet:

risotto76
21-06-2007, 16:02
arricchisci il primo post con indicazioni utili x giocare:
x esempio leggendo in un altro forum ho trovato che x chattare via auricolare
bisogna premere L3...
non ho ancora provato però...

MarcoM
21-06-2007, 16:22
arricchisci il primo post con indicazioni utili x giocare:
x esempio leggendo in un altro forum ho trovato che x chattare via auricolare
bisogna premere L3...
non ho ancora provato però...

Ecco, perché non ci riuscivamo!
Grazie, dopo proviamo...

RedSky
21-06-2007, 16:27
per le 18.40 circa di oggi dovrei riuscire a essere online e mi auricolizzo và :flower:

Aluc1
21-06-2007, 16:29
Grandissimo
Allora alle 18:40 facciamo una cosa venite sul mio server
Si chiama Alucc
Password: vi mando un messaggio dalla play

MarcoM
21-06-2007, 16:35
Ok, ci sono anch'io.

Aluc1
21-06-2007, 16:43
Io e Red all'attacco con gli aerei o altre cose per uccidere mio zio sulla torretta :D .
Io ho gia preparato i miei missili telecomandati... :ciapet:

risotto76
21-06-2007, 16:49
Ok, ci sono anch'io.

spero di farcela... intanto carico le munizioni!

MarcoM
21-06-2007, 16:56
spero di farcela... intanto carico le munizioni!

Bene, almeno siamo due contro due. Sarebbe meglio dire uno e mezzo contro due perché io sono impedito...

risotto76
21-06-2007, 17:00
Bene, almeno siamo due contro due. Sarebbe meglio dire uno e mezzo contro due perché io sono impedito...

allora meglio dividerci perchè anch'io sono alle prime armi!

Aluc1
21-06-2007, 17:28
Facciamo tutti contro me. lol.
No dai 2 vs 2 allor aggiungo anche ris8 alla 1 pagina! alle 18:40

Aluc1
21-06-2007, 18:31
Wow grande Red abbiamo vinto, non c'è stata proprio storia noi due siamo invincibili, a contare il tutto sono morto una volta in 30 minuti di gioco :ciapet: .
Alla fine quando te ne sei andato, ho continuato lo stesso a vincere io contro Ris8 e MarcoM anche qui non c'era storia li abbattevo con niente.
Zio ormai i tuoi trucchi delle torrette non servono piu se mi spari scappo in velocità e dopo non hai ancora capito che devi fare...
Io vado in base e ti sparo un missile guidato se fossi in te scapperei via.....:sofico:
Stasera c'è qualcuno verso le 10 magari ditemelo.

RedSky
21-06-2007, 18:31
scusate ragazzi ma son dovuto andare, devo andare a cenare, magari più tardi se son in vena arrivo.

Comunque....che divertimento!!!!!!!!!
Risoootttooooooo tatatatatata ehehehhehehehe

Ma cassarola tutti con i Jet! Io son un soldatino da terra :O

Ciauu a tutti e Buona serata!

Aluc1
21-06-2007, 18:34
scusate ragazzi ma son dovuto andare, devo andare a cenare, magari più tardi se son in vena arrivo.

Comunque....che divertimento!!!!!!!!!
Risoootttooooooo tatatatatata ehehehhehehehe

Ma cassarola tutti con i Jet! Io son un soldatino da terra :O

Ciauu a tutti e Buona serata!

Lol abbiamo scritto nello stesso minuto.
Alle 22:00 cercate di esserci tutti che facciamo una partitozza!
Questa volta possiamo fare conquista posti che ne dite alla battlefield.
Cosi il nostro red puù andare a piedi. :D
Io su aereo naturalmente. :O

kratos78
21-06-2007, 20:13
WARHAWK online HWU clan
http://img98.imageshack.us/img98/8194/warhawkva8.jpg (http://imageshack.us)

Donwload WarHawk
Qui (http://zeus.dl.playstation.net/cdn/UP9000/NPUA80093_00/EHv0qnj9BGMdKm5VCNGyCUPU7hMKMrKsctfEve7DWJS9o5gnxHhVVAf0OHhm2v47aFAiFsT5Y7u7PsVmTAL6FV4OhyRp4MEGyO2E1.pkg?product=0084&country=us)

Guida installazione
Qui (http://www.savefile.com/files/798266)

PS3Proxy
Qui (http://www.savefile.com/files/797014)

Se il server lo consente si può chattare con auricolare, tenendo premuto L3.

Prima di tutto datemi i vostri nick del PSN cosi facciamo una lista:

Alucc
MarcoM
RedSky
Ris8

Apputamenti:
21/06/2007 Ore 16:40 Alucc-RedSky-MarcoM-Ris8 Server Alucc Pssw: vi mando un messaggio dalla play
" Ore 22:00 Alucc-RedSky-MarcoM-Ris8 Server Alucc Pssw: quella che abbiamo usato prima.

se posso mi aggiungere anch'io moretz

RedSky
21-06-2007, 20:16
io metterei una pass convenzionale e per tutto il forum tipo "hwu" vó online ora!!

Sgt. Bozzer
21-06-2007, 23:25
mi inscrivo..
ci sono anch'io.. :sofico:

tra una settimana però..:stordita:
domani parto..

RedSky
22-06-2007, 05:16
Alucc aggiungi in prima pagina che serve anche:

.NET 1.1 QUI LINK (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=262d25e3-f589-4842-8157-034d1e7cf3a3)

@Kratos78 ;)

risotto76
22-06-2007, 08:24
divertente, anche se naturalmente difficile all'inizio,
approfittatene adesso perchè dalla prossima la storia sarà diversa!

x aiutare i neofiti sarebbe meglio mettere in prima pagina...

dal manuale online:
http://www.photoleech.com/images/1182496912_hQO6O6SKRYIYQ4S.jpg

1. Team Color (Chernovan: Red - Eucadian: Blue)
2. Score
3. Game Time
4. Score Limit
5. Leader's Score
6. Mini-Map
7. Vehicle
8. Vehicle Health
9. Player Health
10. Weapon Reticle
11. Current Weapon
12. Callsign

da un altro forum:

Tips for each Weapon
Much of this most people already know. But, you may learn something.

Swarm missiles
Best in close ranges, over long distances half or all of the missiles lose the lock on the target
Close Range - build up as many as you can and fire before the other pilot realizes you are tailing him and hit the machine guns. Five swarm and a few machine gun shots equals instant kill.
Long Range - if your quite a distance from the enemy I find shooting one swarm missile at him useful. You may get him to use a chaff and cause him to be put in panic mode. Get closer and try to get on his 6 and take him out.

Homing Missiles
Definitely my go to weapon. Work very well over long distances and deals massive damage. Even though they work well over long distances I still try to get as close as possible to their 6 because it reduces the time the other pilot has to react. A homing missile and about 3 seconds of machine gun or two swarms and they're dead. The weapon is also very effective against ground targets like turrets, troops, and vehicles.

Air Mines
Definitely an underutilized weapon by many people. If you find yourself in trouble because a person is tailing you try to get into a narrow area and plant an air mine. The other pilot most likely won't have the time to react and you'll get the kill. They also work very well if you place them on important power-ups like health packs and homing missiles. They are also great for placing over the spawn of the planes of the enemy. The enemy get in the plane and boom they're dead. Very effective.

Lightning
A very fun weapon to use because its great to see people freak out with a charged lightning blast attached. Works best in close ranges when the reticle is completely red. When its completely red you got a 90% chance that it'll him 'em (it misses for me few time because of lag). Usually this makes other pilots try to go straight for health and give you a great opportunity to get on their 6 to finish them. This weapon is also very effective at killing troops on the ground when it's charged. A direct hit is an instant kill. It doesn't do anything to troops when its not.

Cluster Bombs
Many people complain how weak they are but I find that they are awesome. They key is to get very close to the ground to the point of skimming it. Release the bomb just before they disappear off the screen. I get kills 3 out of 4 times I use this weapon. Best for taking out tanks and troops but not very effective against 4x4's because they move so fast.

Tow Missile
Great for taking out turrets and areas around a flag. Find an isolated spot. Look at the map and make sure there are no enemy warhawks around you or coming in your direction. Carefully take a mental note of your target and its location with respect to yours so you know which way to direct it. If your target is a tank you need to direct the tow where its going to be if its moving. The picture is very blurry from a distance so you'll need to make last minute adjustments. Lastly, everything that is on your team will have a marker over it while firing the TOW. So if it you lose track of your target, and you see something that moves and doesn't have a marker its a good target for the TOW to salvage a kill.

Other Strategies

Taking out a Turret
Generally, this can be considered a daunting task because turrets in Warhawk are so powerful. But, the map is your best friend. You can tell what direction the turret is facing on the map. Try to get behind it and fire a homing missile in the back. A few bursts of machine gun and they are gone. If you don't have a homing missile, use a cluster bomb or charged lightning. A direct hit from a cluster will take it out but both will at least gravely injure the turret and the 'turreteer' (not a word) will most likely get out if they know what's good for them.
If by chance they spot you trying to make the kill on them, your best bet is to hit the afterburner and fly directly over them. DONT TURN AROUND you are a sitting duck because the longer your in their range the less chance you have at survival. Your warhawk's speed is much faster than the turret turning speed.

Taking out Ground Targets
Stick to Cluster Bombs, TOW missiles, homing missiles, and Lightning for Vehicles/troops. The Warhawk machine gun is very good for finishing off injured vehicles. Any other weapons take too long and leave you open to attack from other warhawks.

Evasion
If you can't be hit you wont die. Chaff is your best weapon against any incoming missile but here are techniques to use when you unfortunately don't have any chaff in your inventory.

Terrain Makes For Great Cover
If you are in a dogfight and losing, get to a mountain or building(they are in every map). Start hugging the mountain/building by closely flying around it. Hopefully, any missile trailing you will hit the terrain. Look for any opportunity to escape or get on the opponent's 6. Also stopping behind cover by pressing triangle is a great way to confuse the enemy in certain situations. Hit him with a few swarm missiles while he rounds the corner and then hit the afterburner it to a health pack and regroup.

No Terrain Around?
If your find yourself high in the air with nothing to hide behind, your next instinct should is to push both L2 and R2 and you will go into a 'powerslide' mode and you can them perform sharp corners. If you use pro controls (which I recommend), use of the right analog stick can make the turns even sharper. This is most effective against swarm missiles but I have gotten it to work well against homing ones.

Stealth
Stealth is key tool in evasion. It is very useful but also rare, so pick it up when you can. It won't stop a lock on from a missile so its not an alternative to chaff. However, it will prevent further missiles and machine gun fire from locking on and it makes you invisible to radar giving you precious time to bail from a crippled warhawk or search for some health packs.

Always Know where the chaff is
Always have chaff on you. If you don't have it, get it NOW. I get it even if I still have one left. You never know when it'll come in handy. Know where the chaff is on every map and always pick it up when you see it.

Purtroppo una volta si è bloccato e ho dovuto resettare la PS3,
ma x il resto mi sembra ok ed è un bel giochino!

A presto x la rivincita.. ciao ciaooo

LELEK68
22-06-2007, 10:28
Sottoscrivo la discussione, poi stasera o domani provo a scaricare tutto! :sperem:

RedSky
22-06-2007, 11:57
Arriva pure BTinside :O

tutti con gli auricolari mi raccomando :asd: stasera pernacchioni e scorreggioni, partita "tutti contro alucc" :Prrr:

LELEK68
22-06-2007, 12:28
Chissa se riesco a scaricarlo? Mah! :confused:

MarcoM
22-06-2007, 13:04

tutti con gli auricolari mi raccomando :asd: stasera pernacchioni e scorreggioni, partita "tutti contro alucc" :Prrr:

Giusto, perché 'sto nipote mi ha veramente rotto, ogni tre secondi mi apre come una scatoletta... Gli anziani zii vanno rispettati!
Comunque questa mattina ho visto una partita dove da una parte c'era Alucc e dall'altra un certo Speedy. Un capolavoro! Allo scadere del tempo è finita 50 a 50 con una rimonta di Alucc che ha avuto dell'incredibile. Alucc e Speedy si cercavano per tutta la mappa e si abbattevano senza pietà, colpo dopo colpo sia con gli aerei che a piedi che con le torrette. Che spettacolo! Io non sarò mai in grado di giocare così... :cry:

Aluc1
22-06-2007, 13:11

Ok se volete perdere fate pure..... :ciapet:

Giusto, perché 'sto nipote mi ha veramente rotto, ogni tre secondi mi apre come una scatoletta... Gli anziani zii vanno rispettati!
Comunque questa mattina ho visto una partita dove da una parte c'era Alucc e dall'altra un certo Speedy. Un capolavoro! Allo scadere del tempo è finita 50 a 50 con una rimonta di Alucc che ha avuto dell'incredibile. Alucc e Speedy si cercavano per tutta la mappa e si abbattevano senza pietà, colpo dopo colpo sia con gli aerei che a piedi che con le torrette. Che spettacolo! Io non sarò mai in grado di giocare così... :cry:

Ah spedy il niubbotto lo ho ucciso più volte io però. :D
Ero sempre dietro a tirargli dei missili!!! :yeah:
Mado schivavo dei missili impossibile, ti ricordi zio che ho fatto il giro intorno al ponte? sopra-sotto-sopra-sotto giravo in cerchio.:D
Quando ci siete a giocare, alle 22 di sera ci siete?

MarcoM
22-06-2007, 13:20
Ok se volete perdere fate pure..... :ciapet:

Ah spedy il niubbotto lo ho ucciso più volte io però. :D
Ero sempre dietro a tirargli dei missili!!! :yeah:
Mado schivavo dei missili impossibile, ti ricordi zio che ho fatto il giro intorno al ponte? sopra-sotto-sopra-sotto giravo in cerchio.:D
Quando ci siete a giocare, alle 22 di sera ci siete?

Lascia fare che Speedy era poco niubbo, ma poco poco poco... Direi un fenomeno... ma anche tu non scherzi...

Aluc1
22-06-2007, 13:27
Zio te lo ricordi il cecchinaggio del pixel nella testa, in meno di un secondo raccontalo ai nostri amici del forum. :D

Aluc1
22-06-2007, 13:28
Lascia fare che Speedy era poco niubbo, ma poco poco poco... Direi un fenomeno... ma anche tu non scherzi...

Quando mi lo incrociavo era morto!
Delle volte pure per scappare dai miei missili atomici si schiantava sulle case... :D

MarcoM
22-06-2007, 13:34
Zio te lo ricordi il cecchinaggio del pixel nella testa, in meno di un secondo raccontalo ai nostri amici del forum. :D

Mazza! allora Alucc scende dall'aereo, prende lo sniper rifle, prende la mira in una frazione di secondo su un pixel pressoché invisibile, spara e becca diretto in testa (immagino perchè non si vedeva nulla sullo schermo) il suo avversario appostato su una collinetta che cercava di cecchinarlo. Se penso che io non riesco nemmeno a mirare con la pistola...

Aluc1
22-06-2007, 13:36
Mazza! allora Alucc scende dall'aereo, prende lo sniper rifle, prende la mira in una frazione di secondo su un pixel pressoché invisibile, spara e becca diretto in testa (immagino perchè non si vedeva nulla sullo schermo) il suo avversario appostato su una collinetta che cercava di cecchinarlo. Se penso che io non riesco nemmeno a mirare con la pistola...

Cosi impara vedrai,che la prossima volta non la fà più :O

MarcoM
22-06-2007, 13:39
Sì, ma già sarebbe difficile da mirare col mouse, ma col pad beccare preciso un pixel invisibile anche usando il mirino telescopico, è incredibile.

gunma
22-06-2007, 14:55
salva a tutti raga!!!!:)
siccome nn ho perso un attimo e appena capita la procedura mi sono scaricato anch'io la beta,mi farebbe piacere potermi unire alle vostre scorribande!:D

il mio tag è GIODY e stasera quando arrivo a casa vi aggiungo tutti!;)

RedSky
22-06-2007, 16:12
salva a tutti raga!!!!:)
siccome nn ho perso un attimo e appena capita la procedura mi sono scaricato anch'io la beta,mi farebbe piacere potermi unire alle vostre scorribande!:D

il mio tag è GIODY e stasera quando arrivo a casa vi aggiungo tutti!;)

evvaiiiiiiiii!

Io andrò online per le 19 circa e poi verso le 21 (alle 22 ho la replica di Desperate Housewife da vedere e non posso perdermela :O )

gunma
22-06-2007, 16:49
io sarò a casa x le 9 e mezza!!!!ma red,toglimi una curiosità....hai sentito l'audio!???le esplosioni delle armi e il conseguente eco mi sembra veramente molto curato!!!!:) anche a te nella schermata inziale,prima di creare la partita,dove ci sono le nuvole per spiegarsi......ci sono dei piccoli scatti!???

Aluc1
22-06-2007, 16:53
io sarò a casa x le 9 e mezza!!!!ma red,toglimi una curiosità....hai sentito l'audio!???le esplosioni delle armi e il conseguente eco mi sembra veramente molto curato!!!!:) anche a te nella schermata inziale,prima di creare la partita,dove ci sono le nuvole per spiegarsi......ci sono dei piccoli scatti!???

Anche a me qualche volta, ma una volta o 2 scatta...
Si tratta di piccolissimo scattino all inizio.....

Aluc1
22-06-2007, 16:55
mi inscrivo..
ci sono anch'io.. :sofico:

tra una settimana però..:stordita:
domani parto..

Quale è il tuo nick ps3?

Aluc1
22-06-2007, 16:56

Dammi il tuo nick ps3.

gunma
22-06-2007, 18:41
GIODY :)

Aluc1
22-06-2007, 18:59
Allora a che ore ci si vede stasera?
21:30 o 22:00?

gunma
22-06-2007, 19:28
io dovrei esserci sulle 10!

Aluc1
22-06-2007, 19:49
Allora ci vediamo tutti alle 22:00!
Sul mio server!

RedSky
22-06-2007, 20:49
raga red ha fatto casino e s'è pure scollegato :cry: che chiavicone che sono a dopoz forse :cry:

gunma
22-06-2007, 21:45
arrivoooooooo!!!!!!!!!1

MarcoM
22-06-2007, 22:00
Però siete spariti tutti alle 22.00! Io e Alucc, in due, ci siamo stancati presto, perché tanto non ho speranze di beccarlo nemmeno una sola volta. Alla fine io scappavo sulla Jeep stile Schumacher e lui cercava di colpirmi col missile teleguidato (e ovviamente ci riusciva...) o con un bel bombardamento a tappeto.

Aluc1
22-06-2007, 22:07
Però siete spariti tutti alle 22.00! Io e Alucc, in due, ci siamo stancati presto, perché tanto non ho speranze di beccarlo nemmeno una sola volta. Alla fine io scappavo sulla Jeep stile Schumacher e lui cercava di colpirmi col missile teleguidato (e ovviamente ci riusciva...) o con un bel bombardamento a tappeto.

I missili speciali per lo zio sono quelli! :sofico:

gunma
22-06-2007, 22:35
io ho provato a cercarvi ma nn trovato la partita!
:cry:

Aluc1
22-06-2007, 22:38
Cio dovevi venire alle 22:00 non sei venuto in due ci siamo stufati e siamo usciti visto che non veniva nessuno...

gunma
22-06-2007, 22:56
mi spiace ma sono tornato a casa tardiiii......:cry: tu ora nn giochi alucc!???ti è arrivata la richiesta amico!???

Aluc1
22-06-2007, 22:59
we
non so ora mi vado a letto però 10 minuti possiamo provare.....

gunma
22-06-2007, 23:07
uhm....tu puoi mandarmi un invito o devo entrare io!???
oki.....ho appena letto e risposto!!!!rivooooo!!!!

risotto76
22-06-2007, 23:36
ke monotonia, la prossima metti dogfigth se giocate cosi

xleaaz
22-06-2007, 23:37
we
non so ora mi vado a letto però 10 minuti possiamo provare.....

il mio nick ps3 è filorenna... ci siamo fatti una bella partitella stasera eh??? :D

edit: secondo me pero' ci si diverte di piu' se siamo in tanti! cerchiamo di fissare per bene e ritrovarci tutti

Aluc1
23-06-2007, 09:06
Bravi tutti.
Cmq vi ho distrutto pesantemente. :D
Cerchiamo un giorno e un orario normale non certo le 00:00.
Le 22:00 è un orario normalissimo che va bene se ci sono dei problemi si può anche cambiare.
Il giorno,cmq almeno 8 ce ne vorrebbero cosi faccio il server e giochiamo 4 vs 4.

Aluc1
23-06-2007, 09:07
uhm....tu puoi mandarmi un invito o devo entrare io!???
oki.....ho appena letto e risposto!!!!rivooooo!!!!

Devi entrare te...

risotto76
23-06-2007, 10:05
Bravi tutti.
Cmq vi ho distrutto pesantemente. :D
Cerchiamo un giorno e un orario normale non certo le 00:00.
Le 22:00 è un orario normalissimo che va bene se ci sono dei problemi si può anche cambiare.
Il giorno,cmq almeno 8 ce ne vorrebbero cosi faccio il server e giochiamo 4 vs 4.

Fortuna che non andava l'auricolare altrimenti mi sentivi!!!
ti ho sentito all'inizio, ti ho risposto poi + nulla... tu mi sentivi???
Qualcuno ha provato a vedere se funziona???

Cmq aspettavi che qualcuno prendesse l'aereo x mandargli un missile a ricerca guidata,
sai che fatica, ma soprattutto... che monotonia!
Capita la solfa ti ho rifilato un paio di missili da terra x farti capire che non ci vuole molto!
...ti sei preso paura????... forse x questo non scendevi a terra x lo scontro faccia a faccia!

Fortunatamente questo è un giochino diversificato, e ci sono varie modalità:
se si elimina il filtro della regione di appartenenza (uscendo e rientrando poi nella lista server)
si può scegliere tra moltissimi server, io x far pratica con l'aereo sceglievo la
"modalità dogfight", molto divertente e diretta!

Ci sono molte altre modalità, tutte da scoprire sulle diverse mappe...
insomma potrebbe migliorare molto ma già è un bel giochino...

gunma
23-06-2007, 10:27
si bè.....nn male dai........:O

cioè alucc,nn hai idea delle bestemmie che ti ho tirato dietro!!!:D :D :D
nn c'è niente da fare.....mi serve un'pò di pratica x tenere in piedi quell'affare di aereo!!!!
AzZ....proprio quando stavo x tirare giu filorenna arrivavi tu.......maledetto guastafeste!!!:D

gunma
23-06-2007, 10:29
a proposito,ieri ho provato a parlare....nessuno sentiva!???

RedSky
23-06-2007, 10:30
vado online ora per impratichirmi, bye

MarcoM
23-06-2007, 13:23
Ricordo che l'auricolare funziona solo con i membri della propria squadra, per cui quelli dell'altra non possono sentirvi. Per parlarvi dovete mettervi tutti nello stesso team.

Aluc1
23-06-2007, 13:36
Fortuna che non andava l'auricolare altrimenti mi sentivi!!!
ti ho sentito all'inizio, ti ho risposto poi + nulla... tu mi sentivi???
Qualcuno ha provato a vedere se funziona???

Cmq aspettavi che qualcuno prendesse l'aereo x mandargli un missile a ricerca guidata,
sai che fatica, ma soprattutto... che monotonia!
Capita la solfa ti ho rifilato un paio di missili da terra x farti capire che non ci vuole molto!
...ti sei preso paura????... forse x questo non scendevi a terra x lo scontro faccia a faccia!

No per niente,anzi sono stato fermo, volevo colpirti e no ho pensato di esplodere...
Se vuoi ti uccido anche a piedi... ;)
La prossima volta ti seguirò a piedi fino a farti esplodere. :sofico:
Tu mi hai colpito e sono morto ma solo una volta.
Dopo quando usavi i cannoni antiaerei ti sparavo i missili guidati.
Cmq io non vado a piedi per il semplice motivo che mi diverto di èiù con gli aerei, cmq me la cavo anche a piedi...
Ho capito come si fa a mirare con più precisione.

si bè.....nn male dai........:O

cioè alucc,nn hai idea delle bestemmie che ti ho tirato dietro!!!:D :D :D
nn c'è niente da fare.....mi serve un'pò di pratica x tenere in piedi quell'affare di aereo!!!!
AzZ....proprio quando stavo x tirare giu filorenna arrivavi tu.......maledetto guastafeste!!!:D

Lol io ho detto no Filorenna non puoi morire!!! Ti salverò!!!! Do tutto gas arrivo con 3 missili quelli a lungo raggio e massimo danno e ti butto giu e riesco a salvarlo!!
Che numero!
Cmq Filorenna mi è sembrato abbastanza bravino, anche se non lo ho testato contro di me.... :D

risotto76
23-06-2007, 14:13
Ricordo che l'auricolare funziona solo con i membri della propria squadra, per cui quelli dell'altra non possono sentirvi. Per parlarvi dovete mettervi tutti nello stesso team.

spettacolare.. molto "tattica" la cosa... dai che proviamo!

Quando siamo in un buon numero organizziamo una sfida come si deve!

Aluc1
23-06-2007, 14:16
spettacolare.. molto "tattica" la cosa... dai che proviamo!

Quando siamo in un buon numero organizziamo una sfida come si deve!

E' tattica si, nel death match però si puo parlare con tutti.
Una bella sfida 4 vs 4.
Grande ris8. ;)

gunma
23-06-2007, 18:42
mi rifarò....mi rifarò..... ;)

RedSky
23-06-2007, 18:57
http://img518.imageshack.us/img518/3849/warhawk2007062211543082ck1.jpg
Forse questa è meglio in prima pagina :O

(edit: così non riappare pure qui ^_^! )

risotto76
23-06-2007, 19:34
dico solo una cosa a tutti gli scettici: volare col sixasis é una figata

MarcoM
23-06-2007, 20:01
dico solo una cosa a tutti gli scettici: volare col sixasis é una figata
Bello è bello, non c'è che dire, dà una grande sensazione di libertà, però il joystick, alla fine dei conti, è molto più preciso.

RedSky
23-06-2007, 20:15
weee aluc! avevo l'auricolare scarico :cry: t'ho fatto segno con muovendo il personaggio (faceva "no" nel senso che non potevo parlare) :asd:

però era stupenda quella partita dove si stava giocando! erano molto aggressivi i ragassuoli, ma abbiamo dato abbastanza bastonate :O

Aluc1
23-06-2007, 20:18
weee aluc! avevo l'auricolare scarico :cry: t'ho fatto segno con muovendo il personaggio (faceva "no" nel senso che non potevo parlare) :asd:

però era stupenda quella partita dove si stava giocando! erano molto aggressivi i ragassuoli, ma abbiamo dato abbastanza bastonate :O

E si io adesso mi cemento con la fanteria è troppo bella!
Andare a piedi per il mondo armato di mitra, lanciafiamme, bazooka, granate, insomma come Terminator :D e fare fuori tutto quello che c'è,quando ci riesco.
Facevo un CTF da 32 persone un casino assurdo, era impossibile difendere perchè ci stavo solo io entravano in 20 con gli aerei carri jeep misisli guidati migliaia di soldati che correvano come pazzi.
E quie carri che si infilavano dietro le linee nemiche. Che casino, ma troppo bello.
Cmq red sky bel lavoro con l'immagine!Questo topic sta diventando bellissimo!
Red ma come diavolo hai fatto a trovarmi in quel server?
Un altra cosa ho visto dei player che avevano dei vestiti diversi ma come si cambiano?

RedSky
23-06-2007, 20:26
Red ma come diavolo hai fatto a trovarmi in quel server?

ho visto che stavi giocando...dal PSN nella lista nick...ho lanciato il gioco...e son entrato in ogni stanza finchè non ti ho visto nella lista nick e il caso ha voluto che son stato messo nella squadra rossa dov'eri pure tu :asd:

porca paletta ho visto che ti ho perso quando stavamo per scalare la collina per andare a conquistare la postazione, belli uno dietro l'altro all'attacco :sofico:

ma c'era uno stronzone che era sempre armato di lancia fiamme e che cavolo una fiammata e t'arrostiva :muro:

a uno gli ho fatto il giochino della mina sull'aereo :asd: ti ricordi la storia della mina che s'aggancia sull'aereo nè?...bè gliene lancio 2 e mi ammazza....torno dal tizio vedo che le aveva ancora sopra...1 colpo di pistola e puff...sparito l'aereo :asd::asd::asd::asd:

Aluc1
23-06-2007, 20:53
ho visto che stavi giocando...dal PSN nella lista nick...ho lanciato il gioco...e son entrato in ogni stanza finchè non ti ho visto nella lista nick e il caso ha voluto che son stato messo nella squadra rossa dov'eri pure tu :asd:

porca paletta ho visto che ti ho perso quando stavamo per scalare la collina per andare a conquistare la postazione, belli uno dietro l'altro all'attacco :sofico:

ma c'era uno stronzone che era sempre armato di lancia fiamme e che cavolo una fiammata e t'arrostiva :muro:

a uno gli ho fatto il giochino della mina sull'aereo :asd: ti ricordi la storia della mina che s'aggancia sull'aereo nè?...bè gliene lancio 2 e mi ammazza....torno dal tizio vedo che le aveva ancora sopra...1 colpo di pistola e puff...sparito l'aereo :asd::asd::asd::asd:

Grande red cerco che mi ricordo le mine.
E bhe siccome dovevo andare a mangiare ho smesso di seguirti sulla collina, mi sono suicidato cosi potevi prendere le mie armi....
Adesso vado a fare il server venite tutti!

risotto76
24-06-2007, 09:24
ieri sera abbiamo fatto un casino di prove x capirci un po'...
x provare cambiavo squadra + volte (e ogni volta morivo)
quando poi finalmente volevo fare una partita nel mio server
preferito questo non mi ha accettato perchè...
mi sono suicidato troppe volte!!! :cry:

Non sto scherzando, probabilmente c'è un filtro che cerca di
estromettere i lamer, i rompiscatole ecc.

Aluc1
24-06-2007, 13:14
ieri sera abbiamo fatto un casino di prove x capirci un po'...
x provare cambiavo squadra + volte (e ogni volta morivo)
quando poi finalmente volevo fare una partita nel mio server
preferito questo non mi ha accettato perchè...
mi sono suicidato troppe volte!!! :cry:

Non sto scherzando, probabilmente c'è un filtro che cerca di
estromettere i lamer, i rompiscatole ecc.

Anche se cambiavi squadra non ti uccidevo sempre, provavamo a fare i numeri di top gun, ma molte volte ci schiantavamo in volo. :D

risotto76
25-06-2007, 08:06
da altro forum:

Dopo mesi di indecisione sulla metodologia di release di Warhawk, dove c'era l'alternativa di rilasciare il gioco sotto forma di download sul PlayStation Network anzichè farlo arrivare sugli scaffali in formato Blu-ray, la Sony ha confermato che il titolo sarà disponibile in entrambe le forme.
Chi invece acquisterà Warhawk in un negozio reale riceverà un Headset in regalo ed altri contenuti extra, quali video clips e i consueti "dietro le scene".
Non è stato ancora confermato il prezzo ufficiale del gioco.

LELEK68
25-06-2007, 09:03
Non si sa quando esce il gioco? :D
Ho provato a scaricare la beta, ma visto che sono una schiappa in queste cose ho rinunciato! :cry:
( se mi salta la connessione wireless tra modem/router e Ps3 dopo che mi sono :incazzed: parecchie volte per sistemare il tutto, preferisco aspettare anche se il gioco mi attizza assai! ;) )

risotto76
25-06-2007, 14:30
da altro forum:

Secondo la catena GAMESTOP, la versione disco uscirà il 28 Agosto (USA) contenente:

Trailers di WARHAWK in alta definizione
Video "Dietro le quinte"
Trailers di prodotti (Sony presumo) in uscita
Bluetooth Headset Jabra BT125 (con cavo USB)

Prezzo: 59.99 $

Il prezzo del headset va dai 28 ai 40 $,
http://www.bluetomorrow.com/images/stories/bt125.jpg
si presume quindi che il gioco,
se lo si compra attraverso il PS STORE verrà a costare tra i 20 e 30 $.

fonte: http://www.gamestooge.com/2007/06/22...rsion-details/

LELEK68
25-06-2007, 15:21
da altro forum:

Secondo la catena GAMESTOP, la versione disco uscirà il 28 Agosto (USA) contenente:

Trailers di WARHAWK in alta definizione
Video "Dietro le quinte"
Trailers di prodotti (Sony presumo) in uscita
Bluetooth Headset Jabra BT125 (con cavo USB)

Prezzo: 59.99 $

Il prezzo del headset va dai 28 ai 40 $,
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:bFmTUsQDf0FHSM:http://www.bluetomorrow.com/images/stories/bt125.jpg
si presume quindi che il gioco,
se lo si compra attraverso il PS STORE verrà a costare tra i 20 e 30 $.
fonte: http://www.gamestooge.com/2007/06/22...rsion-details/

Da come ne parlate e dai video che ho visto su 'youtube' ( e forse non rendono nemmeno tanto) il gioco è sicuramente mio! :D
Peccato non riesca a provare la beta! :muro:

risotto76
25-06-2007, 15:42
Da come ne parlate e dai video che ho visto su 'youtube' ( e forse non rendono nemmeno tanto) il gioco è sicuramente mio! :D
Peccato non riesca a provare la beta! :muro:

secondo me però è notevolmente migliorabile, soprattutto come grafica,
ma volare muovendo il joypad a destra e a sinistra, buttarlo giù x cabrare
x evitare i missili è veramente coinvolgente!... forse un po' ostico all'inizio,
ma sono già passato da una sensibilità regolata al 40% al 70%:
praticamente ora "sente" ogni mio piccolo movimento...
...sto diventando un tutt'uno con l'aereo! :sofico:

a tal proposito suggerisco la modalità DOGFIGHT x chi come me è attratto
maggiormente dalla modalità aereo, anche se le altre sono spettacolari:
mettersi alla contraerei e buttar giù nemici come fossero mosche... :ciapet:
e l'avete provato il fucile da cecchino? Mamma mia....:eek: cattivissimo!

X i maniaci di grandezza c'è pure il carro armato: mettete il vostro HomeTeathre
al massimo e quando sparate frantumerete i vetri delle finestre!!!

Aluc1
25-06-2007, 17:29
secondo me però è notevolmente migliorabile, soprattutto come grafica,
ma volare muovendo il joypad a destra e a sinistra, buttarlo giù x cabrare
x evitare i missili è veramente coinvolgente!... forse un po' ostico all'inizio,
ma sono già passato da una sensibilità regolata al 40% al 70%:
praticamente ora "sente" ogni mio piccolo movimento...
...sto diventando un tutt'uno con l'aereo! :sofico:

a tal proposito suggerisco la modalità DOGFIGHT x chi come me è attratto
maggiormente dalla modalità aereo, anche se le altre sono spettacolari:
mettersi alla contraerei e buttar giù nemici come fossero mosche... :ciapet:
e l'avete provato il fucile da cecchino? Mamma mia....:eek: cattivissimo!

X i maniaci di grandezza c'è pure il carro armato: mettete il vostro HomeTeathre
al massimo e quando sparate frantumerete i vetri delle finestre!!!
Con il cecchino io mi deverto a sparare ai pixel della testa invisibile, se non ci credete chiedetelo a MarcoM.:O

MarcoM
25-06-2007, 17:58
Adesso che Alucc a visto Quake Wars, non credo lo rivedrete tanto presto su Warhawk...
Fatti coraggio Ale che esce pure su PS3... :Prrr:

Aluc1
25-06-2007, 18:02
Adesso che Alucc a visto Quake Wars, non credo lo rivedrete tanto presto su Warhawk...
Fatti coraggio Ale che esce pure su PS3... :Prrr:

Ma non l'hai ancora capito su PS3 non lo comprerò mai!!!!!!!!!!! :mad:
Io voglio giocare contro i campioni del mondo sul pc, e con il mio clan che sta su pc e non su PS3!!!!!!!!!!!! :mad: :muro:
Sono inca@@ato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: Spacco tutto!!!!!!!! :muro: :muro:
Ira dei titani!!!!!!! :muro: :muro:

MarcoM
25-06-2007, 18:08
Ma non l'hai ancora capito su PS3 non lo comprerò mai!!!!!!!!!!! :mad:
Io voglio giocare contro i campioni del mondo sul pc, e con il mio clan che sta su pc e non su PS3!!!!!!!!!!!! :mad: :muro:
Sono inca@@ato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: Spacco tutto!!!!!!!! :muro: :muro:
Ira dei titani!!!!!!! :muro: :muro:

C'è solo un piccolissimo problemino: tu hai la PS3, ma non il PC per giocare a Quake Wars, per cui... :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Aluc1
25-06-2007, 18:10
C'è solo un piccolissimo problemino: tu hai la PS3, ma non il PC per giocare a Quake Wars, per cui... :Prrr: :Prrr: :Prrr:

:mad: :mad: :mad: Io ho fatto un affare ho comprato il monitor per ps3 a 230 euro e quindi non ho potuto farmi il pc, per quake wars ma siccome mio fratello deve pagare anche lui il monitor gli ho detto dammi 300 euro (70 euro di interessi perchè mi dovevo comprare il pc ma insisteva col monitor) cosi non uso piu il monitor hd e poi con i soldi che mi da la nonna iva perchè me li deve ancora dare perchè sono stato promosso mi compro il pc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E dopo staro li 24 ore su 24 ahah non andrò più fuori e starò sempre li ad ammazzare tutti e non si dormirà piu alla notte!!!!!!!

MarcoM
25-06-2007, 18:12
:mad: :mad: :mad: Io ho fatto un affare ho comprato il monitor per ps3 a 230 euro e quindi non ho potuto farmi il pc, per quake wars ma siccome mio fratello deve pagare anche lui il monitor gli ho detto dammi 300 euro (70 euro di interessi perchè mi dovevo comprare il pc ma insisteva col monitor) cosi non uso piu il monitor hd e poi con i soldi che mi da la nonna iva perchè me li deve ancora dare perchè sono stato promosso mi compro il pc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E dopo staro li 24 ore su 24 ahah non andrò più fuori e starò sempre li ad ammazzare tutti e non si dormirà piu alla notte!!!!!!!

Ok, siamo OT, lasciamo perdere, tanto tuo fratello prima che ti ridia i soldi... :doh:

Aluc1
25-06-2007, 18:14
Ok, siamo OT, lasciamo perdere, tanto tuo fratello prima che ti ridia i soldi... :doh:

Lo ho mandato 15 giorni a raccogliere le pesche in un campo, prima scoppia e il suo stipendio va a me! AHAHAH! Tra un mese pc nuovo!!
Ps:e non gioco più a WarHawk!

MarcoM
25-06-2007, 18:19
Lo ho mandato 15 giorni a raccogliere le pesche in un capo, prima scoppia e il suo stipendio va a me! AHAHAH! Tra un mese pc nuovo!!
Ps:e non gioco più a WarHawk!

Poretto... :sbonk:

Aluc1
25-06-2007, 18:21
Poretto... :sbonk:

Tutto pensato dentro alla mia testa. :D

risotto76
27-06-2007, 08:07
ieri sera ho provato ha creare online il clan HardWareUpgrade.forum (tag: HWU)

ho mandato qualche invito di prova, se funziona li mando a tutti gli iscritti del primo post:

Alucc
MarcoM
RedSky
Ris8
moretz
lelek68
BTinside
GIODY
filorenna

risotto76
28-06-2007, 15:42
dovrebbe uscire a fine agosto,
così di rientro dalle ferie si farà sul serio! :sofico:

spero però che la BETA funzioni ancora x un po'... :stordita:

LELEK68
28-06-2007, 15:48
dovrebbe uscire a fine agosto,
così di rientro dalle ferie si farà sul serio! :sofico:

spero però che la BETA funzioni ancora x un po'... :stordita:

Mio mio mio!!!!! :D

Aluc1
28-06-2007, 16:00
Pure mio!:O

Nerocielo
28-06-2007, 20:47
ci sono anche io!! :D :D :D

edik
29-06-2007, 20:20
ma per giocare devo per forza aggiornare alle 1.6 come ho sentito??..io sono ancora a 1.5

modicano
30-06-2007, 12:36
SALVE IO SN modicano su ps3...aggiungetemi...tra poche ore avrò la beta version....

Ghibli2000
05-07-2007, 07:51
Ho appena scaricato la Beta sul PC; per installarla devo copiarla su di un dvd e poi farla leggere alla PS3 oppure è possibile farlla partire dal server multimediale di NeroHome?
Grazie per la risposta.

risotto76
05-07-2007, 08:25
ATTENZIONE!:read:

...è già da 2 giorni che non si collega + in rete,:mbe:
quindi probabilmente la fase di prova della "BETA" si è conclusa
(l'ho spremuto a dovere questo bel giochino)
e visto che è possibile giocarci sono online
ora come ora è inutile installare il gioco...
...attendiamo quindi l'uscita ufficiale.:cool:

risotto76
06-08-2007, 09:45
Il blog ufficiale PlayStation è stato aggiornato con informazioni inerenti Warhawk, giunto alla fine dello sviluppo e quindi in fase Gold, che preannuncia l'inizio dell'ultima fase di testing prima dell'arrivo dei negozi.
La data d'uscita sul territorio Americano è fissata per il 28 Agosto, il gioco verrà distribuito attraverso il PlayStation Network ad un costo pari a 39.99$ oppure in versione Blu-Ray a 59.99&, con contenuti aggiuntivi quali video, manuale e auricolare Bluetooth marchiato Jabra, per sfruttare anche la chat vocale presente all'interno del gioco.

I prezzi dovrebbero mantenersi tali anche per il rilascio Europeo.

speravo costasse massimo 30 euro... :stordita:

LELEK68
06-08-2007, 09:56
Mio comunque!

Linus
06-08-2007, 10:11
lo prendo assolutamente anche io in confezione retail, quindi con auricolare e manuale!!

esce alla fine di agosto, corretto? :)

LELEK68
06-08-2007, 10:47
Dovrebbe essere il 28, lo prendo anch'io con il BT

peddu84
21-08-2007, 17:13
recensione di Warhawk:

purtroppo un buco nell'acqua secondo PSM (rivista dedicata solo al mondo Playstation) che gli ha accollato un pesante 6,5

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=19946

Nerocielo
21-08-2007, 17:18
ma chi l'avrebbe mai detto? :wtf:

:sbonk: :rotfl:

peddu84
21-08-2007, 17:23
xchè non hai visto il voto di Lair... (piccola anticipazione)

Nerocielo
21-08-2007, 17:25
xchè non hai visto il voto di Lair... (piccola anticipazione)

personalmente, frega poco di uno e dell'altro, in quanto odio la simulazione e se lair verrà confermato che il gioco sarà "tutto su drago", può anche avere la grafica più avveniristica di questo secolo ma a me non importa.

cmq che strano anche questo, non l'avrei mai detto :wtf:

peddu84
21-08-2007, 17:30
cmq che strano anche questo, non l'avrei mai detto :wtf:

cosa non avresti mai detto ?
Che Lair e Warhawk venissero stroncati ?

Warhawk non pensavo anch'io... Certo non mi aspettavo un titolone ma un gioco da 7-7.5. Poi da una rivista only Ps, mi sarei aspettato tendenzialmente volti più alti....

Lair invece non mi ha mai attratto. Ne come sprazzi di gameplay visti, ne come grafica. Questo mi sorprende molto meno..

PS: il voto attribuito a Lair è un secco 5.
E' il secondo voto pesantemente negativo che riceve. Il titolo se non sbaglio era stato ritardato proprio per via dei brutti voti ricevuti dai 3 redattori di una stessa rivista, per cercare di rimediare...

CoLaN
21-08-2007, 17:46
cosa non avresti mai detto ?
Che Lair e Warhawk venissero stroncati ?

Warhawk non pensavo anch'io... Certo non mi aspettavo un titolone ma un gioco da 7-7.5. Poi da una rivista only Ps, mi sarei aspettato tendenzialmente volti più alti....

Lair invece non mi ha mai attratto. Ne come sprazzi di gameplay visti, ne come grafica. Questo mi sorprende molto meno..

PS: il voto attribuito a Lair è un secco 5.
E' il secondo voto pesantemente negativo che riceve. Il titolo se non sbaglio era stato ritardato proprio per via dei brutti voti ricevuti dai 3 redattori di una stessa rivista, per cercare di rimediare...

Quella recensione di Warhawk ha creato numerose polemiche. Su neogaf dove postano molti redattori e developers hanno criticato il voto e la rivista pesantemente.

Ah, fra le cose negative mettono anche il prezzo di 60 dollari - dimenticando misteriosamente che la versione scaricabile costa solo 29 euro.

Diciamo che prima di chiamare warhawk un buco nell'acqua bisogna aspettare; ho letto numerosi reportage (anche quello di 1up.com, network molto conosciuto) veramente entusiasti riguardo la beta.

peddu84
21-08-2007, 17:54
Diciamo che prima di chiamare warhawk un buco nell'acqua bisogna aspettare;

io ho scritto un buco nell'acqua secondo PSM...

CoLaN
21-08-2007, 18:44
io ho scritto un buco nell'acqua secondo PSM...

infatti mi riferivo a Psm :D

LELEK68
22-08-2007, 08:33
Warhawk stroncato
Lair na mezza c@.ata
Home gioco da bambini

A Natale vendo la Ps3 e compro il Vic20 cosi' ho un parco titoli da far paura.

E basta, quando usciranno si potrà valutare il gioco completo!

MarcoM
22-08-2007, 13:54
Eppure di Warhawk ho letto buone recensioni e del resto la beta non era affatto male. Non il mio tipo di gioco, ma certo niente male davvero.

Nerocielo
22-08-2007, 13:56
fa tutto schifo (cit.)

:asd:

Nerocielo
22-08-2007, 13:57
Warhawk stroncato
Lair na mezza c@.ata
Home gioco da bambini

A Natale vendo la Ps3 e compro il Vic20 cosi' ho un parco titoli da far paura.

E basta, quando usciranno si potrà valutare il gioco completo!

giusto! ma perchè aspettare natale? vendila ora cosi recuperi qualcosa!! insomma 600 euro sono 600 eh insomma ma dai! :rotfl:

io invece punto al master system o al mega drive, sono molto indeciso :D :asd:

LELEK68
22-08-2007, 14:21
giusto! ma perchè aspettare natale? vendila ora cosi recuperi qualcosa!! insomma 600 euro sono 600 eh insomma ma dai! :rotfl:

io invece punto al master system o al mega drive, sono molto indeciso :D :asd:

Sega drive già ce l'ho! :D

LELEK68
28-08-2007, 08:59
Warhawk esce il 30 Agosto su PSN Store?

CoLaN
28-08-2007, 10:06
A quanto ho capito si.

Warhawk comunque ha preso 8 su EDGE, famosa rivista con voti strettissimi (nello stesso numero hanno recensito Bioshock dandogli un 8), e 8,5 su EGM dove hanno specificato che se fosse costato leggermente meno (a me 29 euro vanno più che bene comunque :P) avrebbe ricevuto un punto in più arrivando a 9 e mezzo :asd:

LELEK68
28-08-2007, 10:13
A quanto ho capito si.

Warhawk comunque ha preso 8 su EDGE, famosa rivista con voti strettissimi (nello stesso numero hanno recensito Bioshock dandogli un 8), e 8,5 su EGM dove hanno specificato che se fosse costato leggermente meno (a me 29 euro vanno più che bene comunque :P) avrebbe ricevuto un punto in più arrivando a 9 e mezzo :asd:

29 su PSN Store?
Sono indeciso se comprare il gioco con auricolare BT.

CoLaN
28-08-2007, 10:19
29 su PSN Store?
Sono indeciso se comprare il gioco con auricolare BT.

Si 29 euro la versione scaricabile, io la prenderò così.

Il gioco è stato recensito anche da 1up.com con un ottimo voto, 8,5
Ancora una volta però han detto che sarebbe potuto costare qualcosina di meno per l'assenza del singleplayer (non condivido la pratica di abbassare i punteggi per i giochi only-multiplayer, oonestamente). Quindi aggiungeteci pure un mezzo punto :asd:

LELEK68
28-08-2007, 11:59
Si 29 euro la versione scaricabile, io la prenderò così.

Il gioco è stato recensito anche da 1up.com con un ottimo voto, 8,5
Ancora una volta però han detto che sarebbe potuto costare qualcosina di meno per l'assenza del singleplayer (non condivido la pratica di abbassare i punteggi per i giochi only-multiplayer, oonestamente). Quindi aggiungeteci pure un mezzo punto :asd:

Io come dicevo sono indeciso se scaricarlo o acquistarlo in negozio. Sono d'accordo con te sul fatto che il giudizio non deve essere fatto per la mancanza sel single, anche perchè per me il divertimento è online.
Allora anche il gioco Socom, che su Ps2 non era male, con l'uscita di 'confrontation' solo online puo' avere voti bassi per questo? Non ha senso, il gioco deve essere valutato indipendentemente dal prezzo IMHO.

Aluc1
28-08-2007, 15:23
Lo prendo pure io.
Cerco di convincere mio zio :D a comprarlo in 2. :O
:ave: zio!

CoLaN
28-08-2007, 15:28
Sto leggendo Neogaf e altri forum americani/internazionali, e sono tutti dannatamente entusiasti riguardo il gioco :D

Non vedo l'ora di provarlo :oink:

LELEK68
28-08-2007, 15:31
Cazzarola ho provato due auricolari BT(Nokia e Jabra) e non riesco a usarne neanche uno!
Spero che il Jabra inserito nella confezione del gioco sia compatibile! :mad:

Aluc1
28-08-2007, 15:32
:D
Mi sono messo in questi giorni ad entrare sulla beta di war hawk per vedere se funzionava ma niente.
Allora tutti i miei amici che non vedono l'ora di provare war hawk, mi mandano messaggi "come tu hai warhawk" "ci stai giocando" "come fai" Alla fine ho ricevuto un invito alla chat e c'era la conferenza stampa dove 5 persone mi facevano le domande... :D
E la gente che metteva nei commenti Alucc dammi warhawk! :D :help:

MarcoM
28-08-2007, 16:11
Lo prendo pure io.
Cerco di convincere mio zio :D a comprarlo in 2. :O
:ave: zio!

Io ci giocherei poco, come sai il multi non è il mio forte. Poi aspettiamo che esca in Europa e, per finire, ho pure la Postepay scaduta...
Oltretutto non so se saremmo in grado di giocare in due acquistandone uno solo seppure riscaricandolo sulla tua PS3 col mio account... Sarebbe troppo comodo... (con i giochi da poco però funzionava)

Aluc1
28-08-2007, 17:19
Io ci giocherei poco, come sai il multi non è il mio forte. Poi aspettiamo che esca in Europa e, per finire, ho pure la Postepay scaduta...
Oltretutto non so se saremmo in grado di giocare in due acquistandone uno solo seppure riscaricandolo sulla tua PS3 col mio account... Sarebbe troppo comodo... (con i giochi da poco però funzionava)

Ma si che funziona...

Linus
28-08-2007, 18:28
poco fa sono stato alla fnac qua della mia città e ho chiesto novità sul WARHACK, ma non mi hanno saputo dire niente sulla data di arrivo...:(

dati i miei problemi enormi a far funzionare il mio auricolare plantronics e dato che non riesco assolutamente a trovare nei negozi l'auricolare che mi ha consigliato il grande Legolas.....:( prenderò anche io la confezione retail con BT incluso appena esce...!!!
Quindi consideratemi già dei vostri :D:D

Nerocielo
28-08-2007, 18:41
poco fa sono stato alla fnac qua della mia città e ho chiesto novità sul WARHACK, ma non mi hanno saputo dire niente sulla data di arrivo...:(

dati i miei problemi enormi a far funzionare il mio auricolare plantronics e dato che non riesco assolutamente a trovare nei negozi l'auricolare che mi ha consigliato il grande Legolas.....:( prenderò anche io la confezione retail con BT incluso appena esce...!!!
Quindi consideratemi già dei vostri :D:D

ci credo, si "dice" warhawk :D :Prrr:

Jon_Snow
28-08-2007, 19:46
Mi state facendo venire dannatamente la voglia di prendere sto gioco che non era previsto nella lista spesa.

Linus
28-08-2007, 20:03
ci credo, si "dice" warhawk :D :Prrr:

:D :D :Prrr: ...

Mi state facendo venire dannatamente la voglia di prendere sto gioco che non era previsto nella lista spesa.

anche io non lo avevo previsto ma dato che lo prendono tutti, rimando HS e prendo questo.
Ho preso oggi Bioshock per la 360...bel giochetto, ma con warhawk, penso che mi divertirò molto di più :D:D

Linus
28-08-2007, 20:08
Aggiornamento: su PSN americano è uscito!

News di un utente che lo ha preso cmq dal psn americano (info prese forum playstation italiano - LINK (http://community.eu.playstation.com/showthread.php?t=131947)

-Non e' multilingua
-Non e' condivisibile (almeno io non ci sono riuscito con i miei amci)
-Costa 29 euro e non 45 come detto da qualcuno poco sopra
-E' solo online
-Ecco i nomi delle mappe (in inglese naturalmente):
1_Island Outpost (5 zone)
2_The Badlands(6 zone)
3_Destroyed Capitol (6 zone)
4_Archipelago (6 zone)
5_Eucadia (7 zone)
-Si possono personalizzare le divise e i mezzi con il proprio logo (all'inizio non c'e' una vasta scelta)
-Medaglie e quant'altro sbloccabile avanzando nel gioco
-I mezzi a terra e in cielo si guidano magnificamente
-Non ho notato un solo rallentamento
-La grafica e' piu' che buona
-32 giocatori max in una partita

Nerocielo
28-08-2007, 20:10
io non so se prenderlo. mi piacerebbe giocarci con voi e altri miei amici, ma i giochi online non certo "il mio forte". Conosco gente che ci passa le ore, io dopo un'ora massimo già mi scazzo :sofico:

Aluc1
28-08-2007, 20:28
Mio zio non lo prende... :cry:
Costa solo 30, convincetelo voi.
Se non ci sono io che guidi gli aerei e lo zio che sta sulle torrette non c'è divertimento...
Io devo gia spendere 70 per graw....:help:

Linus
28-08-2007, 21:11
io non so se prenderlo. mi piacerebbe giocarci con voi e altri miei amici, ma i giochi online non certo "il mio forte". Conosco gente che ci passa le ore, io dopo un'ora massimo già mi scazzo :sofico:

ma...non fare l'associale :D:D altrimenti ti regalo una bella parrucca :Prrr:
dai a parte gli scherzi amico mio...ci conosciamo già da un pò e ti posso dire che non hai idea delle risate che si fanno giocando online insieme...

Lo dicevo anche io, proprio come te, quando avevo appena preso al Day-1 la xbox360 con Cod2 e PGR3; dicevo: online? ma che schifo...e invece....
...dopo un pò capisci che è bello anche perchè ti fai degli amici, due chiacchere...un modo diverso e divertente per passare le giornate, le serate, ovviamente a parte la :oink:

dai prendilo anche tu, l'auricolare già lo hai, quindi...;) poi vedrai con Home le risate che ci faremo...eheh...

MarcoM
28-08-2007, 21:17
Mio zio non lo prende... :cry:
Costa solo 30, convincetelo voi.
Se non ci sono io che guidi gli aerei e lo zio che sta sulle torrette non c'è divertimento...
Io devo gia spendere 70 per graw....:help:

Io 30 € per un gioco solo multiplayer non li spendo di certo. Se non c'è una storia il gioco non mi interessa. Dopo un po' (dieci minuti al max) mi stanco a fare sempre la stessa cosa ed è per questo che i giochi multiplayer sono così noiosi: sono così ripetitivi! A meno che non sia GT5 ovviamente, lì il discorso cambia totalmente (probabilmente non giocherò ad altro una volta che sarà uscito) ;)
No, no, io vado drettamente su HS.

Nerocielo
28-08-2007, 21:19
ma...non fare l'associale :D:D altrimenti ti regalo una bella parrucca :Prrr:
dai a parte gli scherzi amico mio...ci conosciamo già da un pò e ti posso dire che non hai idea delle risate che si fanno giocando online insieme...

Lo dicevo anche io, proprio come te, quando avevo appena preso al Day-1 la xbox360 con Cod2 e PGR3; dicevo: online? ma che schifo...e invece....
...dopo un pò capisci che è bello anche perchè ti fai degli amici, due chiacchere...un modo diverso e divertente per passare le giornate, le serate, ovviamente a parte la :oink:

dai prendilo anche tu, l'auricolare già lo hai, quindi...;) poi vedrai con Home le risate che ci faremo...eheh...
va che io ho giocato online con la x360 per ore :)

dovrebbe ancora esserci il mio profilo (credo :asd: ) Nerocielo il tag ovviamente. ho giocato a gow, pes6, vt3, smackdown etc etc. Ok mi divertivo però la maggior parte della volte usavo la chat solo come "palliativo" del pc in quanto non sempre potevo comunicare con i miei amici via pc :fagiano:

alla fin fine non mi so quanto mi divertirei. Mi sa che risparmio per HS :D :cool:

Nerocielo
28-08-2007, 21:19
Io 30 € per un gioco solo multiplayer non li spendo di certo. Se non c'è una storia il gioco non mi interessa. Dopo un po' (dieci minuti al max) mi stanco a fare sempre la stessa cosa ed è per questo che i giochi multiplayer sono così noiosi: sono così ripetitivi! A meno che non sia GT5 ovviamente, lì il discorso cambia totalmente (probabilmente non giocherò ad altro una volta che sarà uscito) ;)

va che io ho giocato online con la x360 per ore :)

dovrebbe ancora esserci il mio profilo (credo :asd: ) Nerocielo il tag ovviamente. ho giocato a gow, pes6, vt3, smackdown etc etc. Ok mi divertivo però la maggior parte della volte usavo la chat solo come "palliativo" del pc in quanto non sempre potevo comunicare con i miei amici via pc :fagiano:

alla fin fine non mi so quanto mi divertirei. Mi sa che risparmio per HS :D :cool:

appunto :D :mano:

Aluc1
28-08-2007, 21:55
Sono solo 15 fai 30/2. :Prrr:

CoLaN
29-08-2007, 00:39
IGN recensisce Warhawk e gli assegna un gran bel 8,8

http://ps3.ign.com/articles/816/816472p3.html

9.0 Presentation
Easy to follow menus and descriptions will help anyone become a server host and ranked pilot in no time.
9.0 Graphics
Striking environments, with nuanced touches that show off incredible attention to detail. Keep an eye out for bodies in explosions.
9.0 Sound
The aural strength of the game is excellent. From the soundtrack to the sound effects, just about everything fits with the game's atmospheric action.
8.5 Gameplay
Fast paced action and engaging multiplayer for up to 32 people is a ton of fun. There is a steep learning curve however, so newcomers and even veterans may be chased away.
9.0 Lasting Appeal
There's a ton of ranks, ribbons and medal to earn, plus you can create and host your own games independent of Sony's servers. This will become a huge online community by itself.
8.8
Great OVERALL
(out of 10 / not an average)

Recensioni fantastiche, insomma è un giocone :D

L'attesa si fa spasmodica...

risotto76
29-08-2007, 07:39
differenze con la BETA???

LELEK68
29-08-2007, 09:29
Visto che ho risolto il problema auricolare BT domani è mio! Scarico da PSN Store! :D

risotto76
29-08-2007, 09:41
allora ci si ritrova in battaglia dal prossimo weekend!!! :boxe:
http://www.ps3-ita.com/news_images/981_0001.jpg

http://www.ps3-ita.com/news_images/981_0002.jpg

http://www.ps3-ita.com/news_images/981_0003.jpg

http://www.ps3-ita.com/news_images/981_0004.jpg

http://www.ps3-ita.com/news_images/981_0005.jpg

http://www.ps3-ita.com/news_images/981_0006.jpg

http://www.ps3-ita.com/news_images/981_0007.jpg

http://www.ps3-ita.com/news_images/981_0008.jpg

http://www.ps3-ita.com/news_images/981_0009.jpg

http://www.ps3-ita.com/news_images/981_0010.jpg

http://www.ps3-ita.com/news_images/981_0011.jpg

http://www.ps3-ita.com/news_images/981_0012.jpg

http://www.ps3-ita.com/news_images/981_0013.jpg

http://www.ps3-ita.com/news_images/981_0014.jpg

LELEK68
29-08-2007, 09:44
Visto che non avevo giocato alla beta, dovro' prenderci su un po' la mano! :)

risotto76
29-08-2007, 10:01
Visto che non avevo giocato alla beta, dovro' prenderci su un po' la mano! :)

vero, all'inizio soprattutto con l'aereo mi tiravano giù appena partivo,
ma dopo tanti DOGFIGHT (una modalità molto divertente e immediata)
avevo preso totale padronanza del mezzo!

LELEK68
29-08-2007, 10:10
vero, all'inizio soprattutto con l'aereo mi tiravano giù appena partivo,
ma dopo tanti DOGFIGHT (una modalità molto divertente e immediata)
avevo preso totale padronanza del mezzo!

In che cosa consiste?

Nerocielo
29-08-2007, 10:22
bel servizio fotografico risotto :D :D :D

Aluc1
29-08-2007, 10:27
In qualche modo troverò i soldi e prendo pure questo!
:ave: le foto.
PS: Gli aerei sono i miei!

LELEK68
29-08-2007, 10:27
Ris8 dimenticavo, con l'aereo si usa il sensore di movimento del pad, le levette analogiche o si puo' optare per una delle due? :confused:

Aluc1
29-08-2007, 10:28
Ris8 dimenticavo, con l'aereo si usa il sensore di movimento del pad, le levette analogiche o si puo' optare per una delle due? :confused:

Puoi scegliere o con il sixaxis o con il joistick.
Io preferisco joistick.....

risotto76
29-08-2007, 10:33
bel servizio fotografico risotto :D :D :D

insomma.. un bel copia/incolla :asd:

In che cosa consiste?

La modalità DOGFIGHT ti permette di usare esclusivamente gli aerei,
quindi parti direttamente a bordo, si utilizza l'intera mappa
e poi farla in DeathMatch oppure in TeamDeathMatch!

LELEK68
29-08-2007, 10:34
Puoi scegliere o con il sixaxis o con il joistick.
Io preferisco joistick.....

Come si usano le levette?
levetta sinistra = su/giu'
levette destra = destra/sinistra
tasti L/R alzati/abbassati/fuoco

Una cosa del genere?

risotto76
29-08-2007, 11:49
...VOLARE... con le levetteeeeeeee!??!!?!??

ma dai, allora cosa l'abbiamo a fare il sixaxis?!?!?!?!?!

Certo è + difficile, soprattutto all'inizio... ma poi... http://t-warez.com/style_emoticons/default/gamer4.gif

LELEK68
29-08-2007, 12:06
...VOLARE... con le levetteeeeeeee!??!!?!??

ma dai, allora cosa l'abbiamo a fare il sixaxis?!?!?!?!?!

Certo è + difficile, soprattutto all'inizio... ma poi... http://t-warez.com/style_emoticons/default/gamer4.gif

Domani è mio sicuramente! :O
Se voglio farmi del male da solo uso il Sixaxis! :D

Nerocielo
29-08-2007, 12:09
insomma.. un bel copia/incolla :asd:

ah ecco :D :D :sofico: :asd:

bellina anche l'emoticon con il tipo fuso con il sixaxis: potrei essere io :asd: :asd:

risotto76
29-08-2007, 12:26
ah ecco :D :D :sofico: :asd:

bellina anche l'emoticon con il tipo fuso con il sixaxis: potrei essere io :asd: :asd:

io riesco a fare di peggio... ma finora non l'ho ancora lanciato
(involontariamente) come invece ha fatto la mia dolce metà!!!
(e stava semplicemente provandolo con le paperette!!!!)

Cmq il CONTROLLER è completamente settabile,
quindi si possono invertire gli assi delle levette
(comodo per quando si passa a terra)
ma soprattutto settare la sensibilità del sixaxis,
infatti all'inizio è meglio metterla bassa per poi aumentare.

PROVATE le varie impostazioni e scegliete quella migliore x voi.

Aluc1
29-08-2007, 12:58
Levette levette! :D
Se mi metto col sixaxis è la fine, e non sono pro. :O

Nerocielo
29-08-2007, 13:00
io riesco a fare di peggio... ma finora non l'ho ancora lanciato
(involontariamente) come invece ha fatto la mia dolce metà!!!
(e stava semplicemente provandolo con le paperette!!!!)

io l'ho già lanciato più e più volte di mia volontà :asd: :asd:

Ninja Gay mi ha fatto troppo sclerare :muro: :muro:

p.s. OVVIAMENTE è ancora intatto :read:

Fabio Sky
29-08-2007, 14:36
non mi é chiara una cosa...ma sto gioco lo vendono sul psn store o nei negozi? (sono in ufficio) e quanto costa? sembra figo:cool:

Aluc1
29-08-2007, 14:56
non mi é chiara una cosa...ma sto gioco lo vendono sul psn store o nei negozi? (sono in ufficio) e quanto costa? sembra figo:cool:

Esce domani sul PSN 30€ ed esce il 19 settembre (credo) in BRD 60 € perchè c'è anche il microfono.

LELEK68
29-08-2007, 15:14

Non sembra è fico! :D

MarcoM
29-08-2007, 15:20
Esce domani sul PSN 30€ ed esce il 19 settembre (credo) in BRD 60 € perchè c'è anche il microfono.

Brutta notizia, per te. Il gioco non è condivisibile (come avevo ampiamente supposto :O ) come gli altri giochi scaricabili a pagamento dal PSN, o meglio è condivisibile su un max di 5 consle, un giorno a testa... :D

LELEK68
29-08-2007, 15:30
Brutta notizia, per te. Il gioco non è condivisibile (come avevo ampiamente supposto :O ) come gli altri giochi scaricabili a pagamento dal PSN, o meglio è condivisibile su un max di 5 consle, un giorno a testa... :D

Dai MarcoM, facci un pensierino anche tu! Io sono un po' na mezza sega, ma quando giochi online giochi per divertirti e chi se ne frega, ci si fa quattro risate in compagnia. :D
E poi si puo' giocare a 'tutti contro Alucc!' :Perfido: Bellissimo! :cool:

risotto76
29-08-2007, 15:41
Dai MarcoM, facci un pensierino anche tu! Io sono un po' na mezza sega, ma quando giochi online giochi per divertirti e chi se ne frega, ci si fa quattro risate in compagnia. :D

quoto... io gioco SOLO online proprio perchè cerco sfide reali e divertimento!

MarcoM
29-08-2007, 15:43

Non mi tentare... Tutti contro Alucc, ma quello ci distrugge anche se siamo in dieci... :cry: :cry: :cry:

Aluc1
29-08-2007, 15:44

Questa volta sarà diverso perchè io mi porto dietro i miei alleati.
Io e Kazekage contro tutti! :Perfido:
Cmq io il gioco me lo prendo, se ci vuole giocare pure mio zio però lo deve comprare pure lui... :muro:
Domani vado in bolletta 100 €.

Aluc1
29-08-2007, 15:45
Non mi tentare... Tutti contro Alucc, ma quello ci distrugge anche se siamo in dieci... :cry: :cry: :cry:

Quoto! :O :Prrr:

Spider-Mans
29-08-2007, 15:45
un po di recensioni tutte con ottime valutazioni

1up gli da 8.6:
http://www.1up.com/do/reviewPage?cId=3162354

IGN 8.8 :
http://ps3.ign.com/articles/816/816472p1.html

C&G 9.0:
http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=170971

Guidolz
29-08-2007, 16:57
ma l'online è diviso tra america e europa??L'unica mia paura è che dopo averlo preso pochi lo comprino fino all'uscita del BR, in quanto molti niubbi probabilmente non saranno a conoscenza del gioco e della possibilità di scaricarlo.... comunque il LIVE della ps3, per me (che è stata la prima volta in cui giocavo in internet), si è rilevato ottimo, al contrario di chi diceva che dato che è gratis sarebbe stato pieno di lag e brutto

risotto76
29-08-2007, 17:18
ma l'online è diviso tra america e europa??L'unica mia paura è che dopo averlo preso pochi lo comprino fino all'uscita del BR, in quanto molti niubbi probabilmente non saranno a conoscenza del gioco e della possibilità di scaricarlo.... comunque il LIVE della ps3, per me (che è stata la prima volta in cui giocavo in internet), si è rilevato ottimo, al contrario di chi diceva che dato che è gratis sarebbe stato pieno di lag e brutto

vai tranquillo, di gente ce n'era tantissima ed era solo una BETA
e poi in caso ti colleghi ai server degli altri continenti...

a proposito.. già sul alcuni forum si stanno organizzando per partite/guerre
tra europei contro nordamericani/australiani.. INCREDIBILE!!!

Aluc1
29-08-2007, 18:14
vai tranquillo, di gente ce n'era tantissima ed era solo una BETA
e poi in caso ti colleghi ai server degli altri continenti...

a proposito.. già sul alcuni forum si stanno organizzando per partite/guerre
tra europei contro nordamericani/australiani.. INCREDIBILE!!!

:eek: fico!

Fabio Sky
29-08-2007, 22:38

:confused: ma quello sul psn é il gioco completo? caspita 30 € di differenza sono tanti

Aluc1
29-08-2007, 22:42
:confused: ma quello sul psn é il gioco completo? caspita 30 € di differenza sono tanti

Si non cambia niente, cambia solo che quello sul BR costa 30€ in più perchè c'è il microfono.

Guidolz
29-08-2007, 22:47
secondo voi tra 10 minuti lo si trova?

LELEK68
30-08-2007, 08:04
Sta sera sono fuori a cena e non posso scaricare! :cry: :cry: :cry:
Ma domani VOLOOOOOOOOO!!!!!!!!!! :D

LELEK68
30-08-2007, 10:09
Scusate se sono un po' tarello! :D Ma circa la news sulla condivisione del gioco scaricato da PSN Store non c'ho capito un c@zzo! :mad:

Guidolz
30-08-2007, 10:10
è USCITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comprato, pesa 798 mb... allora ho ricaricato il portafoglio e mi è arrivata l'email della sony, poi ho comprato e mi è riarrivata l'email della sony...qualunque cosa faccia mi mandano un'email?!

risotto76
30-08-2007, 10:10
OUT NOW su PSN!

prezzo: 29.99 euro

LELEK68
30-08-2007, 10:39
è USCITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comprato, pesa 798 mb... allora ho ricaricato il portafoglio e mi è arrivata l'email della sony, poi ho comprato e mi è riarrivata l'email della sony...qualunque cosa faccia mi mandano un'email?!

Per ogni cosa! :D
Penso sia per una questione di tutela relativa agli acquisti online.

P.s. provalo e poi facci sapere!

CoLaN
30-08-2007, 11:50
Comprato, sto scaricando :D

naoto84
30-08-2007, 12:25
Comprato, sto scaricando :D

Un ossimoro.

Nerocielo
30-08-2007, 12:31
Un ossimoro.

:D

ma no, in questo caso no sapendo come stanno le cose :asd:

ha pagato e ora scarica dal ps store :sofico:

:D :D

Spider-Mans
30-08-2007, 12:40
dopo 8.8 di ign e 9 di cvg anche gamespot lo promuove con un bel 8.5
http://www.gamespot.com/ps3/action/warhawk...=summary;review (http://www.gamespot.com/ps3/action/warhawk/review.html?om_act=convert&om_clk=gssummary&tag=summary;review)

Spider-Mans
30-08-2007, 12:41
OUT NOW su PSN!

prezzo: 29.99 euro

ottimo prezzo per un gran gioco ...dalle rece almeno sembra cosi

CoLaN
30-08-2007, 13:49
Questo gioco è una droga. Divertentissimo, bilanciatissimo, un sacco di medaglie e rank...non riesco a scollarmi :D

torno a giocare

Guidolz
30-08-2007, 13:56
uff sono tornato a casa ora e ha finito di scaricarlo... preparatevi alla distruzione!
:huh:

Nerocielo
30-08-2007, 13:58
Questo gioco è una droga. Divertentissimo, bilanciatissimo, un sacco di medaglie e rank...non riesco a scollarmi :D

torno a giocare

funzionasse lo store giocherei anche io :cry:

Aluc1
30-08-2007, 14:02
Grazie zio mi hai fatto risparmiare su graw!!!!!!!!!!!!!!! :ave: :ave:
Adesso fiondo a ricare postepay e vado a comprare warhawk!!!!!!!!!!!!
:ops: warhawk aspettami, sto arrivando!!!! :D

CoLaN
30-08-2007, 14:05
Un paio di consigli utili, credo.

Non scoraggiatevi all'inizio guidando i warhawk, dopo un po' ci si prende la mano :D

Tenete premuto L1 mirando un nemico per lockarlo così i missili hanno molta probabilità di andare a segno, questo vale sia sui warhawk che con il lanciarazzi..molto efficace :oink:
Io mi trovo meglio senza sensore di movimento e con guida professionale attiva.

....torno a giocare. Che spettacolo :asd:

LELEK68
30-08-2007, 14:20
......stardi! :D Io sono qui al lavoro e non posso! :muro:

Fate almeno una recensione breve ma dettagliata santi numi! :asd:

:doh: Dimenticavo stasera sono fuori a cena :incazzed:

argez
30-08-2007, 14:34
Sembra proprio bello sto giochillo :).

CoLaN
30-08-2007, 14:55
Allora dopo una sessione di un'ora e qualcosa credo di poter descrivere un po' il gioco.

Premetto che gioco online su PC da anni e anni, prevalentemente fps.
Beh posso dire che questo gioco è uno dei più divertenti e ben bilanciati che io abbia mai provato.

Ho provato la sola modalità team deathmach per ora, ma questa mi basta per dire che il gioco è favoloso :D (come giustamente dicono le recensioni).
I primi minuti di gioco sono abbastanza incasinati, bisogna prendere la mano con i controlli (consiglio di aumentare la sensibilità, e disabilitare l'opzione che inverte i controlli su e giù..on di default), per non parlare dei warhawk...
Ma una volta che ci si è abituati, funziona tutto che è una meraviglia :D
Con i Warhawk è possibile fare dei numeri spaventosi, ma ci vuole parecchia pratica...fate conto che le armi da raccogliere sono messe apposta per farvi fare il classico pelo con le rocce :D

Come dicevo prima, il gioco è bilanciato magistralmente; sia che siate a terra, sia che siate in volo o nei mezzi terrestri (jeep e tank) avete la possibilità di reagire e controattaccare qualsiasi cosa. Anche le armi mi sembrano molto bilanciate, ho provato il lanciamissili (tenete premuto R1 e mirate a un warhawk in aria per esempio, ci sarà un suono e il mirino lockerà il bersaglio, che però potrà sfuggire all'impatto se abbastanza abile), il lanciafiamme, il fucile da cecchino e tutto il resto. Anche la pistola ha un suo perchè, se utilizzata bene :D
All'inizio avrete poche opzioni di customizzazione per il personaggio (eccetto le 140 decalcomanie da piazzare sul warhawk e sull'elmetto/casacca, il colore della pelle ecc), ma avanzando di grado (20 in totale) ne sbloccherete molti di più. Si guadagnano Onoreficenze, decorazioni e medaglie che premiano diverse gesta "skillate" :asd:
La pagina delle proprie statistiche è consultabile nel pannello community, molto accurato.

Graficamente mi aspettavo peggio :eek: , le texture sono molto dettagliate e le animazioni sono fatte molto molto bene, il tutto ha uno stile cartoonesco al punto giusto...o forse più che cartoonesco è stiloso e basta :D. È veramente bello da vedere, e l'orizzonte è lontano...nel senso che sarete in grado di vedere a grande distanza ciò che succede.
C'è la gestione clan integrata e il gioco sembra prestarsi alla grande per tattiche e partitoni tra squadre organizzate.

Bon, torno a giocare :asd:

p.s.: I server dedicati Sony sono quelli in blu, mi raccomando entrate nei ranked se volete guadagnare punt, gradi eccetera

Aluc1
30-08-2007, 14:58
Comprato!
Red sky se ci sei, spero che tu sia ancora dalla mia parte... Perchè senò...(so ca@@i amari per te) :D

LELEK68
30-08-2007, 15:18
bravo Colan! :) Bella recensione!
Ma si puo' fare un tutorial prima per saper usare i comandi? O ti buttano direttamente in battaglia e poi son c@zzi tuoi? C'è una guida online?

Minchia se rosico!!!!!!!!:read:

risotto76
30-08-2007, 15:20
stasera sul tardi dovrei esserci anch'io online... :stordita:

MarcoM
30-08-2007, 15:30
Comprato!
Red sky se ci sei, spero che tu sia ancora dalla mia parte... Perchè senò...(so ca@@i amari per te) :D

Azz, hai fatto la tua bella giornatina: GROW2 (gran gioco) ed anche Warhawk. Beh, buon divertimento... ;)

CoLaN
30-08-2007, 16:31
bravo Colan! :) Bella recensione!
Ma si puo' fare un tutorial prima per saper usare i comandi? O ti buttano direttamente in battaglia e poi son c@zzi tuoi? C'è una guida online?

Minchia se rosico!!!!!!!!:read:

Grazie :D

Allora, non c'è un vero e proprio tutorial, c'è una guida a schermo (disattivabile dalle opzioni) che ti descrive le armi che raccogli eccetera. Puoi tranquillamente crearti una partita tu, metterci la password e provare un pò prima di buttarti nella mischia.
C'e' il manuale online, http://www.us.playstation.com/Warhawk/warhawk_manual.pdf (in inglese, il gioco è in italiano ovviamente :P)

(non riesco più a staccarmi, aiuto :asd:)

peddu84
30-08-2007, 16:35
Official Playstation Magazine ha recensito i tre giochi dell'ave maria :

WARHAWK : 9

Gli altri 2 è meglio che non ve li dica.....

Ok, ve lo dico...

LAIR : 6
HS : 7

edit: mi erodimenticato una fonte. Ecco quà http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=20290

CoLaN
30-08-2007, 16:38

Ok, ve lo dico...

Amen, Warhawk mi basta da qui a Ratchet and Clank/ut3 e compagnia :asd:

Guidolz
30-08-2007, 19:58
a che ora ci si trova per la prima guerra?

Linus
30-08-2007, 21:09

La smetti di trollare? :rolleyes: :rolleyes:
Dato che sei un utente altamente fazioso e inaffidabile, credi che ci interessi il fatto che vuoi "gentilmente" comunicarci i voti di questi due giochi?
Se tutti e tre i giochi avessero preso sempre 10, scommetto che non avresti postato... :doh:

Tornando a parlare di cose importanti penso che sarebbe il caso di aprire un thread dove possiamo scambiarci appuntamenti online, etc; io lo compro penso fine settimana :D

HHH85
30-08-2007, 22:52

Ok, ve lo dico...

Soffri forse di eiaculazione precoce?
Peddu se vieni per così poco io mi preoccuperei se fossi in te.
HHH

CoLaN
31-08-2007, 01:25
Ho giocato tutte le modalità e confermo le prime impressioni :D
Semplicemente fantastico!

CTF, Zone, tdm tutto bilanciato e sviluppato ad arte.
Ho fatto il rank 3 (500 punti), si sbloccano le skin per i warhawk e vestiti per il personaggio.

Dopo qualche ora maneggiare un warhawk è praticamente naturale e si riescono a fare numeri da circo..Tutto dannatamente cinematografico :asd:

Nerocielo
31-08-2007, 01:29
recensione di Warhawk:

purtroppo un buco nell'acqua secondo PSM (rivista dedicata solo al mondo Playstation) che gli ha accollato un pesante 6,5

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=19946

:rotfl:

aspetto i voti di LAIR e HS quando usciranno :sbonk: :sbonk:

Makaku
31-08-2007, 01:49
Una demo e' prevista ?

La versione su BD sara' possibile copiarla sull'hdd ?

peddu84
31-08-2007, 06:03
:rotfl:

aspetto i voti di LAIR e HS quando usciranno :sbonk: :sbonk:

mai detto che personalmente ritengo warhawk un buco nell'acqua. Ho riportato la prima preview dopo per PSM era un buco nel'acqua...

non ho capito (seriamente) cosa intendi dire per aspetto i voti di LAIR e HS quando usciranno. Se intendi dire che le review sono basate su demo, prodotti incompleti o cos'altro...

peddu84
31-08-2007, 06:03
Soffri forse di eiaculazione precoce?
Peddu se vieni per così poco io mi preoccuperei se fossi in te.
HHH

:mbe:

pide
31-08-2007, 06:35
preso ieri sera , confermo le impressioni positive. Bello e divertente , anche graficamente fa la sua figura . Effetti audio fantastici , certificati Thx . Pilotare gli aerei è molto divertente. Qualche consiglio per scansare meglio i missili quando sono in volo ?

peddu84
31-08-2007, 06:52
ragazzi, una cosa seria. Come và il gioco come stabilità ?
Si inchioda spesso ?
Perchè girano voci che a molti utenti il gioco freezi spesso durante la sessione di gioco. Se fosse un fenomeno realmente diffuso, urgerebbe una patch...

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=20304

pide
31-08-2007, 07:06
ragazzi, una cosa seria. Come và il gioco come stabilità ?
Si inchioda spesso ?
Perchè girano voci che a molti utenti il gioco freezi spesso durante la sessione di gioco. Se fosse un fenomeno realmente diffuso, urgerebbe una patch...

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=20304

si infatti è successo ieri sera a me almeno 3 volte, il server durante la partita si è disconnesso ...

forse perché è il primo giorno, credo che risolveranno

peddu84
31-08-2007, 07:10
si infatti è successo ieri sera a me almeno 3 volte, il server durante la partita si è disconnesso ...

forse perché è il primo giorno, credo che risolveranno

Dici che siano problemi di sovraccarico ?
Meglio di no, altrimenti la vedo dura risolvere il problema con una patch...

pide
31-08-2007, 07:14
Dici che siano problemi di sovraccarico ?
Meglio di no, altrimenti la vedo dura risolvere il problema con una patch...

non so, credo che siano problemi di rodaggio, il tempo di sistemare i server e il gioco rullerà :D

peddu84
31-08-2007, 07:15
non so, credo che siano problemi di rodaggio, il tempo di sistemare i server e il gioco rullerà :D

immagino che visto che il gioco è solo multiplayer ci siano server dedicati. Giusto ?

pide
31-08-2007, 07:25
immagino che visto che il gioco è solo multiplayer ci siano server dedicati. Giusto ?

si sono dedicati, precisamente sono formati da tante ps3 collegate :cool:

http://farm2.static.flickr.com/1255/997953788_9ecb23125e.jpg

http://farm2.static.flickr.com/1291/997953862_f602966618.jpg

LELEK68
31-08-2007, 07:37
Stasera si fa l'acquisto! :D

P.s. dei voti di HS e Lair frega niente! :asd: Anche perchè qui si parla di Warhawk e non vedo il motivo di postare voti di altri giochi! :rolleyes:

pide
31-08-2007, 07:42

P.s. dei voti di HS e Lair frega niente! :asd: Anche perchè qui si parla di Warhawk e non vedo il motivo di postare voti di altri giochi! :rolleyes:

si si .. fai bene :D gran gioco .. molto vario :sofico:

fantastico l'effetto audio degli aerei quando ti passano sopra (ovviamente se abbinato ad un buon 5.1)

Sgt. Bozzer
31-08-2007, 07:45
l'ho prendo?:D

pide
31-08-2007, 07:46
l'ho prendo?:D

zi :D

peddu84
31-08-2007, 07:55
si sono dedicati, precisamente sono formati da tante ps3 collegate :cool:

iurca.
Anzi no che un orso che gira dalle mie parti....

peddu84
31-08-2007, 07:56
Anche perchè qui si parla di Warhawk e non vedo il motivo di postare voti di altri giochi! :rolleyes:

Perchè c'erano nella stessa serie di voti...
o era meglio aprire un altro thread ? Già che c'ero gli ho riportato tutti.

LELEK68
31-08-2007, 08:09
Perchè c'erano nella stessa serie di voti...
o era meglio aprire un altro thread ? Già che c'ero gli ho riportato tutti.

Potevi aprire un 3d per ogni gioco con il suo voto. Tanto siamo abituati! :asd:

risotto76
31-08-2007, 08:40
chi sarebbe interessato a partecipare a un clan di hwupgrade.it???
(naturalmente solo se muniti di auricolare)

peddu84
31-08-2007, 08:59
Potevi aprire un 3d per ogni gioco con il suo voto. Tanto siamo abituati! :asd:

Preferisci così ?
Basta dirlo eh... (Ci sarebbe anche un altra review di IGN per LAIR...)

LELEK68
31-08-2007, 09:14
chi sarebbe interessato a partecipare a un clan di hwupgrade.it???
(naturalmente solo se muniti di auricolare)

Appena lo scarico io ci sto! Auricolare ok! ;)

MesserWolf
31-08-2007, 09:18
Preferisci così ?
Basta dirlo eh... (Ci sarebbe anche un altra review di IGN per LAIR...)

Beh guardando la review di IGn pare che fosse davvero un bel gioco, rovinato dal controller,a quanto dicono loro...
Se leggi il parziali, non è così tragica:

8.0 Presentation
From the opening movie to the dragon-flying-over-a-map chapter select screen, Lair has you engrossed in its medieval feel, which an interesting story and quality VO perpetuates.
7.5 Graphics
It's the definition of a mixed bag. The FMVs look awesome; the in-game stuff looks great but chugs; and the custscenes using in-game assets look framey.
8.0 Sound
There's a sweeping score that really captures the moment and some quality voice work, but there are moments when you'll be attacking a catapult and it seems like a sound effect is missing.
4.5 Gameplay
A bus-like feel and Sixaxis controls kill this game. In wide-open areas, it's okay, but the moment you need precision, you realize you’re screwed -- you can't corner, target or fight well.
5.5 Lasting Appeal
There are leaderboards to track, medals to earn and movies to unlock, but the frustrating control scheme will probably stop you from coming back for more.
4.9
Poor OVERALL
(out of 10 / not an average)

Probabilmente se uno si trova bene col Sixaxis, è un bel gioco....

peddu84
31-08-2007, 09:41
Beh guardando la review di IGn pare che fosse davvero un bel gioco, rovinato dal controller,a quanto dicono loro...
Se leggi il parziali, non è così tragica:

Probabilmente se uno si trova bene col Sixaxis, è un bel gioco....

ok la hai postata tu così evitiamo polemiche...

I controlli pare che non siano realizzati male, ma proprio frustranti. A quanto pare rovinano l'intera esperienza di gioco...
Altrimenti sarebbe stato così ad occhio per IGN un gioco da 7.9 ...
Confrontato alle aspettative e alla fama di KA su PS3, è comunque un brutto colpo.
Certo parlare col senno di poi è un pò una parlata campata in aria. Bisognerebbe approfondire di più anche il resto per vedere il resto del gameplay al di là dei controller.

La butto lì:
forse una patch bella tosta potrebbe risolvere almeno in parte il problema. Ma se le contaminazioni vanno anche su altri aspetti del gameplay, poco cambia...

Detto questo: forse effettivamente per discuterne sarebbe meglio un thread almeno dedicato a LAIR...

CoLaN
31-08-2007, 09:52
peddu, hai portato la discussione off-topic con delle recensioni di giochi che non centrano niente con Warhawk....e dai su, basta :rolleyes: :O

Per chi ha dei dubbi, e gradisce il multiplayer = Acquisto ad occhi chiusi, il gioco è fantastico. Basta solo il fatto che ha preso lo stesso voto di Bioshock su Edge :asd:

Per quanto riguarda i freeze, a me in 6 ore di gioco non si è mai bloccato, leggevo su altri forum che è un problema piuttosto limitato.

pide
31-08-2007, 10:11
confermo il freeze, ieri sera mi è capitato una volta

Sgt. Bozzer
31-08-2007, 10:18
scaricato.. sto installando..:D

LELEK68
31-08-2007, 10:29
scaricato.. sto installando..:D

Prova e poi erudiscici! :D (mi si è attorciliata la lingua! :asd: )

P.S. qualcuno sa dirmi qualcosa circa la possibilità split dello schermo e giocare fino a 4 su stessa console?

Nerocielo
31-08-2007, 10:30
Prova e poi erudiscici! :D (mi si è attorciliata la lingua! :asd: )

P.S. qualcuno sa dirmi qualcosa circa la possibilità split dello schermo e giocare fino a 4 su stessa console?

si può fare ma non te lo consiglio, l'RSX è limitato, la GPU non reggerebbe e il CELL si scioglierebbe

:rotfl: :sbonk:

LELEK68
31-08-2007, 10:36
si può fare ma non te lo consiglio, l'RSX è limitato, la GPU non reggerebbe e il CELL si scioglierebbe

:rotfl: :sbonk:

:banned:

hai anche dimenticato che il tutto provocherebbe un corto circuito in tutta la casa danneggiando TV, DVD, HT, PC, Lavatrice e frigorifero!
Fortunatamente Sony provvederà alla sostituzione di tutto! :asd:

Linus
31-08-2007, 11:03
Detto questo: forse effettivamente per discuterne sarebbe meglio un thread almeno dedicato a LAIR...

ma la smetti di trollare? :rolleyes:

Aluc1
31-08-2007, 11:07
Bona raga qui si parla di warhawk!

Allora stamattina ho cominciato a giocare, che dire grafica migliorata il gioco è sempre quello.
Sono entrato in un server dove la base era sotto assedio (battaglia aerea) allora ho preso un aereo faccio un giro per prendere armi, e sono io contro 3, mi sparano schivo mi curo ecc, mi giro faccio fuori tutti, poi arriva un altro mio amico, ed erano in 4 ma riuscivo lo stesso appena vedevo uno a tirarlo giu.
Dopo 2 minuti il mio amico ha chiuso il server :asd:
Si era stufato di morire. :D

peddu84
31-08-2007, 11:32
ma la smetti di trollare? :rolleyes:

scusa ma adesso che ho detto ?
Prima potevo capire perchè effettivamente gli altri voti con Warhawk non centravano una mazza. E quando effettivamente per evitare di trasportare la discussione su altri lidi, invito a spostarci su un altro thread mi dici che stò trollando ?
Bah, ogni tanto faccio davvero fatica a capirvi...

Sunburp
31-08-2007, 12:32
Preso ieri sera a mezzanotte e giocato fino alle 5 insieme a mio fratello. Il fatto di potere giocare online in split screen da 2 a 4 è spettacolare!!! :P

L'ho trovato cmq davvero divertente. Anche a noi sono cascati un paio di server ma credo dipenda solo da chi sta hostando la partita, che magari rosica e esce oppure gli salta la connessione. I server ufficiali mai dato un problema per ora.

pide
31-08-2007, 13:16
Preso ieri sera a mezzanotte e giocato fino alle 5 insieme a mio fratello. Il fatto di potere giocare online in split screen da 2 a 4 è spettacolare!!! :P

L'ho trovato cmq davvero divertente. Anche a noi sono cascati un paio di server ma credo dipenda solo da chi sta hostando la partita, che magari rosica e esce oppure gli salta la connessione. I server ufficiali mai dato un problema per ora.

da dove si vedono i server ufficiali ?

risotto76
31-08-2007, 13:25
server ufficiale

Sgt. Bozzer
31-08-2007, 13:31
da dove si vedono i server ufficiali ?

sono quelli in blu.. con SCEE come prefisso..;)

Sunburp
31-08-2007, 15:41
Però dove c'è filtra devi impostare di visualizzare server di tutte le regioni, perchè per es. io non li vedevo finchè non ho cambiato qualcosa nei filtri, ora non ho la ps3 davanti però non so dirti precisamente.

risotto76
01-09-2007, 09:54
ho creato il clan hwupgrade.it con tag HWU
e ho mandato qualche invito, chi fosse interessato mi contatti

Hyunkel01
01-09-2007, 09:56
vi invidio maledetti :(

edik
01-09-2007, 11:24
so ke è uscito a pagamento...ma è possibile scaricare e provare la demo prima di comprarlo? funziona ancora la demo?

Sgt. Bozzer
01-09-2007, 14:59
ho creato il clan hwupgrade.it con tag HWU
e ho mandato qualche invito, chi fosse interessato mi contatti

come funziona la cosa del clan?

MarcoM
01-09-2007, 15:27
so ke è uscito a pagamento...ma è possibile scaricare e provare la demo prima di comprarlo? funziona ancora la demo?

Ninete demo. Quella che giocavamo noi qualche mese fa era una beta e, ovviamente, non funziona più. Se vuoi giocare devi acquistare.

risotto76
01-09-2007, 16:12
come funziona la cosa del clan?

si organizzano battaglie molto + tattiche e impegnative,
grazie alla collaborazione tra compagni contro altri clan

Sgt. Bozzer
01-09-2007, 16:13
ma nessuno apre un server HWU? quando si gioca qui?:D :D

risotto76
01-09-2007, 16:56
ma nessuno apre un server HWU? quando si gioca qui?:D :D

CERTO... appena siamo un buon numero lo facciamo!

Magari un bel CTF o ZONE, tattici al punto giusto così da sfruttare
le comunicazioni tra compagni... caricate armi e... auricolariiiiiiiiiiiiiiiiii

Sgt. Bozzer
01-09-2007, 16:57
cettttooooooooooo:D

iltommyz
03-09-2007, 12:05
sto scaricando anch io il giocone!e mi farebbe piacere partecipare al clan..:D