PDA

View Full Version : WARHAWK online HWU clan

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12

risotto76
22-11-2007, 09:14
vero, infatti le partite sono sempre più belle!!!

Mi raccomando, se trovi gente forte invitala al nostro clan!!! + siamo meglio è :sofico:

Purtroppo per lunedì non ho trovato nessun clan da sfidare,
quelli che conosco sono già tutti impegnati quindi potremmo
farla tra di noi e rimandare la clan war alla prossima!

prometeox303
22-11-2007, 10:14
Ragazzi non so se vi siete accorti che ultimamente il livello della gente che gira per le mappe di Warhawk è maledettamente alto(gente ostica).....:D .....ergo divertimento a gogo........è un'esperienza che avete fatto anche voi o è solo una mia erronea impressione(magari è solo molto tempo che non becco gente scarsina...mah gioco di probabilità?)

che ne dite?

WEILA MASTE!!! a me me pare un po' il contrario...forse è dato anche dal fatto che ho imparato a giocare meglio...comunque ti becchi sempre almeno 1 o 2 fenomeni per server (noi ne abbiamo uno sempre con noi :D ...una certa viperetta :D :D )

belle partite.. peccato che non mi sono potuto fermare tanto.. ero in formissima!
:sofico:

bellissime!!!!! davvero!!!! è uno spasso conoscere chi stai uccidendo o chi ti uccide o chi si schianta contro una tua mina aerea...troppo divertimento!! bravi tutti ragazzi!!! voglio allenamenti del genere sempre piu spesso!!!!

ris..manderesti perfavore l'invito ad un mio amico? il suo nik è vokolos...ha comprato il gioco da 2 giorni e quindi è comprensibilmente un po' imbranato :D , ma è un assiduo giocatore e confido che imparerà presto! (è il mio socio di 2v2 in pes, ovviamente pes6 :muro: , abbiamo fatto almeno 500 partite insieme, lo conosco bene)

per lunedi io ci sono! ma non credo proprio che saremo 12...sperèm!

risotto76
22-11-2007, 10:28
ris..manderesti perfavore l'invito ad un mio amico? il suo nik è vokolos...ha comprato il gioco da 2 giorni e quindi è comprensibilmente un po' imbranato :D , ma è un assiduo giocatore e confido che imparerà presto! (è il mio socio di 2v2 in pes, ovviamente pes6 :muro: , abbiamo fatto almeno 500 partite insieme, lo conosco bene)

per lunedi io ci sono! ma non credo proprio che saremo 12...sperèm!

certo, ora me lo segno e appena mi collego, stasera o domani massimo
gli mando l'invito! (digli di venirci a trovare qui sul forum!)

OT: giocavate 2vs2 non dalla stessa postazione.. vero?
Anch'io ho fatto molte partite con un mio excompagno di squadra (di calcio vero)
con un divertimento enorme, io con PC e lui con PS2.... eh.. bei tempi...
peccato che il nostro amato PRO INVOLUTION SOCCER... al posto di migliorare.. :doh:

prometeox303
22-11-2007, 11:06
certo, ora me lo segno e appena mi collego, stasera o domani massimo
gli mando l'invito! (digli di venirci a trovare qui sul forum!)

OT: giocavate 2vs2 non dalla stessa postazione.. vero?
Anch'io ho fatto molte partite con un mio excompagno di squadra (di calcio vero)
con un divertimento enorme, io con PC e lui con PS2.... eh.. bei tempi...
peccato che il nostro amato PRO INVOLUTION SOCCER... al posto di migliorare.. :doh:

FwOT: :D
:doh: :doh: :doh: e già...con l'online hanno proprio sbagliato...

Con questo mio amico (vokolos) giocavamo 2v2 di clan...io sono di lecco e lui di pescara :eek: e quindi giocavamo da 2 postazioni diverse(col nik AleMeikai)!
Ma il venerdi sera viene sempre un altro mio amico a casa mia (il luca :D col quale ora gioco a warhawk, schermo condiviso) , con lui giocavamo a pes6 2v2 su 2 ps2 quindi giocavamo dalla stessa postazione (col nik .GalbiateLC)!

Viper29
22-11-2007, 11:26
si in effetti sto notando anche io un innalzamento notevole di giocatori forti...mi ricordo ieri sono entrato in una partita Zone che era cominciata da 2 minuti e già avevano conquistao tutte le Zone(ovviamente io mi ritrovavo nella squadra che perdeva:doh: ).
Cmq appena cercavi di uscire c'erano minimo 4 cecchini che ti sparavano senza sosta...che palle...:D :D :D
Cmq il gioco diventa sempre più interessante giorno dopo giorno...per questo ci gioco sempre

P.S. manca poco al titolo di Maresciallo di Seconda Classe:read: :read:

prometeox303
22-11-2007, 12:52
si in effetti sto notando anche io un innalzamento notevole di giocatori forti...mi ricordo ieri sono entrato in una partita Zone che era cominciata da 2 minuti e già avevano conquistao tutte le Zone(ovviamente io mi ritrovavo nella squadra che perdeva:doh: ).
Cmq appena cercavi di uscire c'erano minimo 4 cecchini che ti sparavano senza sosta...che palle...:D :D :D
Cmq il gioco diventa sempre più interessante giorno dopo giorno...per questo ci gioco sempre

P.S. manca poco al titolo di Maresciallo di Seconda Classe:read: :read:

yhea!!!!

ascolta vipersss...io sto per raggiungere quota 9000...cioè l'avanzamento di grado dopo il sergente (chiedo venia, non mi ricordo che c'è dopo il sergente)...per i punti ok...ma mi chiede di avere la decorazione "Uccisioni 4x4 brigante" :eek: (o qualcosa del genere)...se vado a vedere mi dice che devo fare 5 uccisioni "4x4" in un match...vuol dire che devo investire 5 persone o devo uccidere 5 persone con la mitraglietta che c'è sulla 4x4???

se lo sai mi faresti un favore...qualche tempo fa ho visto che eri ancora sergente solo per questa decorazione che ti mancava...appena l'hai presa sei schizzato su di 2 gradi...(io i 15000 punti me li sogno se alla sera non siamo abbastanza per rendere classificato il nostro viper-server :cry: )

gracias!!!!

ps: se non lo sapete hanno rimandato TUTTE le partite del torne JUST4FUN di warhawk a sabato 24 alle 21:30...quindi ci ritroveremo contro tutti ...io ..maste...ris...nick ...:cry: :cry: ...mi sento che non passo :cry: ...il death match ho scoperto che è il mio punto debole...non c'è ragionamento se la mappa è piccolina...

risotto76
22-11-2007, 14:09
yhea!!!!

ascolta vipersss...io sto per raggiungere quota 9000...cioè l'avanzamento di grado dopo il sergente (chiedo venia, non mi ricordo che c'è dopo il sergente)...per i punti ok...ma mi chiede di avere la decorazione "Uccisioni 4x4 brigante" :eek: (o qualcosa del genere)...se vado a vedere mi dice che devo fare 5 uccisioni "4x4" in un match...vuol dire che devo investire 5 persone o devo uccidere 5 persone con la mitraglietta che c'è sulla 4x4???

se lo sai mi faresti un favore...qualche tempo fa ho visto che eri ancora sergente solo per questa decorazione che ti mancava...appena l'hai presa sei schizzato su di 2 gradi...(io i 15000 punti me li sogno se alla sera non siamo abbastanza per rendere classificato il nostro viper-server :cry: )

gracias!!!!

ps: se non lo sapete hanno rimandato TUTTE le partite del torne JUST4FUN di warhawk a sabato 24 alle 21:30...quindi ci ritroveremo contro tutti ...io ..maste...ris...nick ...:cry: :cry: ...mi sento che non passo :cry: ...il death match ho scoperto che è il mio punto debole...non c'è ragionamento se la mappa è piccolina...

ciao, il "4x4" era un obiettivo già raggiunto ma con la patch e l'aggiustamento dei gradi me l'hanno tolto e ho dovuto riprendermelo pochi giorni fa.
Cmq è semplice: devi uccidere almeno 5 nemici con il 4x4 (indifferentemente se mitragliato o... stirato) in una partita.
Io l'ho fatto in un CLB nelle terre desolate, giravo intorno alla fortezza centrale
mitragliavo e stiravo gli sventurati che cercavano di raggiungere la nostra base!

Ho letto del JUST4FUN, sarà uno scontro fraticida purtroppo, effettivamente
non ha avuto molto successo il torneo, proprio perchè il DeathMatch è la modalità
più brutta e insignificante.... SE LO FACESSERO TRA CLAN INVECE!!!! :eek:

Viper29
22-11-2007, 14:11
yhea!!!!

gracias!!!!

si infatti neanche io l'avevo ancora presa ma avevo già 16.000 punti...purtroppo li devi investire...ma se vai in qualche CLB con un sacco di gente prendi la jeep e ti fai un pò di giri vicino alla loro base...là c'è sempre qualcuno appostato vedrai che non è difficile...

Per il torneo mi dispiace ragazzi che vi dobbiate scannare...anche perchè la mappa non è piccola ma alla fine si combatte solo in una postazione(cioè in quella zona dove sotto le scale ci sono le mina) quindi sarà un massacro...però se passano i primi 4 potete sempre passare tutti no?!?

mastellone
22-11-2007, 14:16
yhea!!!!

gracias!!!!

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che tristezza........dovrò mettere da parte il mio spirito clanistico e sfoggiare una sopravvivenza senza pari.....ehehheh agonismo puro :oink:

mastellone
22-11-2007, 14:23
comunque mi sa che è tutto probabilistico.....ho appena fatto una partita su un server non classificato e c'era gente che piazzava mine a un metro quadro l'una dall'altra.....non proprio il massimo della bravura direi.....

mastellone
22-11-2007, 14:50
Ho letto del JUST4FUN, sarà uno scontro fraticida purtroppo, effettivamente
non ha avuto molto successo il torneo, proprio perchè il DeathMatch è la modalità
più brutta e insignificante.... SE LO FACESSERO TRA CLAN INVECE!!!!

il DM non mi dispiace però se facessero il just4fun tra clan credo sarebbe una cosa veramente enorme....che sappiate ci sono canali ufficiali per poter comunicare un suggerimento di questa portata a chi di dovere?Sarebbe effettivamente utile e ganzino

prometeox303
22-11-2007, 15:51
grazie viper e riss...ci proverò questa sera...

il DM non mi dispiace però se facessero il just4fun tra clan credo sarebbe una cosa veramente enorme....che sappiate ci sono canali ufficiali per poter comunicare un suggerimento di questa portata a chi di dovere?Sarebbe effettivamente utile e ganzino

io sapevo che con un futuro aggiornamento ci saranno server adibiti alle sfide tra clan...saranno di un colore diverso e quindi penso che ci sarà anche una classifica dei clan...la mia paura è che siamo pochi pochi...si aggiungerà il mio amico voko (dopo mie pressioni giornaliere) ...ma siamo pokini lo stesso...:cry: ...

Viper29
22-11-2007, 15:58
grazie viper e riss...ci proverò questa sera...

io sapevo che con un futuro aggiornamento ci saranno server adibiti alle sfide tra clan...saranno di un colore diverso e quindi penso che ci sarà anche una classifica dei clan...la mia paura è che siamo pochi pochi...si aggiungerà il mio amico voko (dopo mie pressioni giornaliere) ...ma siamo pokini lo stesso...:cry: ...

si infatti dobbiamo spargere un pò di più la voce...dobbiamo cercare persone che giocano seriamente a Warhawk e che non siano ancora nei clan(cosa abbastanza ardua...) perchè se troviamo solo gente è inutile perchè volendo siamo molti di più nel clan....ma solo in pochi sono veramente MEMBRI...quindi

risotto76
22-11-2007, 16:46
si infatti dobbiamo spargere un pò di più la voce...dobbiamo cercare persone che giocano seriamente a Warhawk e che non siano ancora nei clan(cosa abbastanza ardua...) perchè se troviamo solo gente è inutile perchè volendo siamo molti di più nel clan....ma solo in pochi sono veramente MEMBRI...quindi

vero... io l'altra sera mi sono segnato i nomi di chi è entrato nel tuo/nostro server
poi ho inviato i messaggi via PSN.

Quanto trovi qualcuno di meritevole nel tuo server prova a fare lo stesso!

Intanto ho diffuso la voce creando discussioni apposite su vari forum
già da tempo e infatti qualcuno l'ho reclutato proprio così!

Siamo veramente un bel gruppo, non numeroso.. ma potremmo diventarlo!

mastellone
22-11-2007, 17:34
vero... io l'altra sera mi sono segnato i nomi di chi è entrato nel tuo/nostro server
poi ho inviato i messaggi via PSN.

Quanto trovi qualcuno di meritevole nel tuo server prova a fare lo stesso!

Intanto ho diffuso la voce creando discussioni apposite su vari forum
già da tempo e infatti qualcuno l'ho reclutato proprio così!

Siamo veramente un bel gruppo, non numeroso.. ma potremmo diventarlo!

su gamesradar hai mica sentito?A volte vado a sbirciare qualche info li e mi pare abbiano un paio di clan attivi.....

fearwarrior
22-11-2007, 18:28
[niente scusate] :rolleyes:

risotto76
23-11-2007, 08:12
su gamesradar hai mica sentito?A volte vado a sbirciare qualche info li e mi pare abbiano un paio di clan attivi.....

purtroppo è uno dei tanti siti bloccati qui in ufficio, devo trovare un po' di tempo a casa per collegarmi...
...ma così ruberò tempo al mio amato giocone!:cry:
Mi devo allenare nel DeathMatch! :sofico: ...altrimenti domani mi mazzuolate!!!:stordita:

prometeox303
23-11-2007, 10:39
purtroppo è uno dei tanti siti bloccati qui in ufficio, devo trovare un po' di tempo a casa per collegarmi...
...ma così ruberò tempo al mio amato giocone!:cry:
Mi devo allenare nel DeathMatch! :sofico: ...altrimenti domani mi mazzuolate!!!:stordita:

Anche da me molti siti sono bloccati...ma...:D ...io sono il collaboratore dell'ITmanager...quindi gestisco io i siti bloccati :D :D ...mi sono sbloccato quello della playstation ufficiale e hwu...:D :D...ma shhhttt non ditelo a nessuno :D :D :D

tornando al discorso di ieri...che la difficoltà media del gioco è aumentata...ieri sera avrò fatto 10 match in un server classificato VARI...cakkio ...ne avremo vinte 3 se tante...o erano impediti i miei compagni...o non so...ero sempre primo della mia squadra quindi la forza media non era alta...anzi...

bho...forse una serata non è un termine di paragone abbastanza valido...comunque bella storia!!! sto' male x warhawk!!!

ps: risss ricordati di vokolos!!! :D

risotto76
24-11-2007, 12:22
bene, il nostro clan si arricchisce di preziose reclute e poi
mi ha contattato il capo di un clan straniero,
magari riusciamo a fare una partita internazionale!!! :eek:

Nel frattempo creatori di questo tanto inaspettato quanto bel giocone
non rimangono con le mani in mano (come invece altre case che una
volta intascati soldoni non li senti + fino all'uscita del seguito)

Come già preannunciato da settimane, è in arrivo un'espansione per Warkhawk, intolata Operation: Omega Down, che allargherà le possibilità di gioco con una nuova mappa da eplorare e un velivolo chiamato KT-424 Combat Dropship.
Con questo pack scaricabile la guerra tra gli Eucadiani e i Chernovani si protrarrà in nuovi territori, e più precisamente in un'ambientazione industriale notturna. Saranno supportate tutte le modalità già disponibili negli altri livelli. L'uscita sul Playstation Store è prevista per il mese di Dicembre.

Fonte: spaziogames

a proposito, questa patch (versione 1.2) supporterà la vibrazione del Dualshock 3,
sinceramente ci sto facendo un pensierino, ma visto che da noi uscirà solo a febbraio
dovrei prenderlo d'importazione, spendendo quindi qualche euro in + rispetto al prezzo d vendita
che si aggira sui 50 euro.

Comunque pesa 50 grammi in più rispetto al nostro senza vibrazione (191g invece di 137g= 40% di peso in più)
e sicuramente consumerà molto di +, quindi la durata della batteria sarà sicuramente inferiore.
Questo l'interno:
http://img81.imageshack.us/img81/1478/dual20shock203screenshowu0.jpg

Liquifex
24-11-2007, 12:27
finalmente sono riuscito a connettermi a warhawk (grazie Fastweb ;) ) ma non sono stato aggiunto a nessun clan!

invece qua mi risulta di si!!
vi prego!!!!
:D

risotto76
24-11-2007, 15:10
finalmente sono riuscito a connettermi a warhawk (grazie Fastweb ;) ) ma non sono stato aggiunto a nessun clan!

invece qua mi risulta di si!!
vi prego!!!!

infatti, ai tempi ti mandai l'invito ma non eri un utente registrato,
te lo rimando al nick RM86335 ... giusto?

x accettarlo quando siete nel gioco andate su
community => clan => inviti

Mi raccomando ALLENATI :p e segui il forum per sapere quando facciamo
allenamenti tra di noi e clan war!!! ;)

Emme4x
24-11-2007, 18:33
Ciao raga, sono un utente di games radar e del clan GMT, ho visto che mastellone ci ha contattati per una clan war e noi ci stiamo e vi proporrei di farla cosi:
Data: Sabato prossimo
Numeri: 8vs8
Modalita di gioco: 3 Match, vince chi ne vince 2: 1)DMS 2)zone 3)CLB
Host: Hostate voi visto che potete reggerne 16 giusto?
Mappa: Scegliete voi
Nome partita: HWU vs GMT pass: decidete voi
Vi va bene?Naturalmente se avete altro da proporre fate pure, il mio ID di ps3 e Emme4x e il mio contatto msn e sesecontrasta@hotmail.it:)

Liquifex
24-11-2007, 19:11
infatti, ai tempi ti mandai l'invito ma non eri un utente registrato,
te lo rimando al nick RM86335 ... giusto?

Mi raccomando ALLENATI :p e segui il forum per sapere quando facciamo
allenamenti tra di noi e clan war!!! ;)

non ti preoccupare, mi sto gia allenando :stordita:

prometeox303
24-11-2007, 19:49
Ciao raga, sono un utente di games radar e del clan GMT, ho visto che mastellone ci ha contattati per una clan war e noi ci stiamo e vi proporrei di farla cosi:
Vi va bene?Naturalmente se avete altro da proporre fate pure, il mio ID di ps3 e Emme4x e il mio contatto msn e sesecontrasta@hotmail.it:)

ui ui uiiiii!!! guarda un po' chi posta sul forum!!! hahahahha

ciaoooo emmmeeeeeeeeeeeee

sono AleMeikaiiii!!! sto nik non vedo l'ora di cambiarlo!!!! solo qui ce l'ho e mi infastidisce alquanto!!!!

ma solo 3 match nella clan war??? noi di solito ne facciamo una decina...potremmo fare una via di mezzo...7 magari!

noi possiamo hostare fino a 24 con il Viper-server...quindi 12vs12!! facciamo le cose in grande :sofico: !!!!

ciauuuuu :Prrr:

pandemonio87
24-11-2007, 20:44
ciao ragazzuoli..sn tornato dopo una settimana intensa in compagnia di assassin's creed (che alla fine si è rivelata una mezza delusione):cry: :cry: :cry:
ora sono pronto a tornare in campo a warhawk (fino a quando non esce uncharted si intende)vabbè tanto voi lo sapete già che per le clanwar io ci sn e c sarò sempre....alla prossima:D :D :D :D

prometeox303
24-11-2007, 21:50
YHEAAAA!!!!!!!!!!!

:cincin: :winner: :hic: :yeah:

incredibile!!! gran qualifica!! ...ho avuto anke un po' di culo!

io primo :read: e ris8 terzo...il clan aggiunge altri 2 elementi alla finale italiana!!!! FORZA RAGAZZIIIII!!!!!

hanno detto che forse farà giocare altri giocatori oltre ai primi quattro...(il quinto...il sesto) dipende dai posti che rimangono liberi!

mastellone che posizione eri? non sei andato male....

NIIIIICKKK perchè non hai giocato????azzzz

prometeox303
24-11-2007, 22:02
MASTELLONEEEE!!!! CI SEI ANCHE TUUUU!!!! :read:

BELLA STORIAAA!!!!

quindi siamo 4 del clan HWU...GRANDIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

risotto76
24-11-2007, 22:50
:D RG:D GLI:D S:D di essere il fondatore (insieme ad ALUCC) del clan HWU
che anche stasera si è messo in evidenza qualificando nella finale italiana del torneo panaeuropeo Just4fun
ben 4... GLADIATORI!!! MITICIIIIIIIIIII.... :D

COMPLIMENTI soprattutto ai vincitori delle partite di qualificazione:
Viper29 e AleMeikai, le nostre punte di diamante!!!

Bellissima partita...;) certo che era... un macelloooooooooo :eek:

edit: in finale ci saranno anche le nuove reclute altair16plus e dado85 :D benvenuti!

pandemonio87
25-11-2007, 08:15
:D RG:D GLI:D S:D di essere il fondatore (insieme ad ALUCC) del clan HWU
che anche stasera si è messo in evidenza qualificando nella finale italiana del torneo panaeuropeo Just4fun
ben 4... GLADIATORI!!! MITICIIIIIIIIIII.... :D

COMPLIMENTI soprattutto ai vincitori delle partite di qualificazione:
Viper29 e AleMeikai, le nostre punte di diamante!!!

Bellissima partita...;) certo che era... un macelloooooooooo :eek:

edit: in finale ci saranno anche le nuove reclute altair16plus e dado85 :D benvenuti!

risò ...non faccio più in tempo ad iscrivermi al torneo italiano..cacchiooo me lo sono perso...tutta colpa di assassin's:muro: :muro: :muro: :muro: :mad:

risotto76
25-11-2007, 08:46

ciao, noi abbiamo la fortuna di avere un server da 24 grazie a Viper
quindi potremmo fare anche un 12vs12 e suggerirei inoltre di aggiungere
almeno un paio di mappe in più (ZONE e CLB) ;)
ma la cosa che più mi preme sapere è l'orario, visto che l'hai proposta di sabato :mad:
(vi ricordo che alle 20:30 ci sarà Milan-Giuve... FORZA MILAN!!!:D )

Comunque vedremo, intanto cominciamo a contarci noi HWU per la clan war proposta da GMT,
inserite proposte e suggerimenti ma soprattutto disponibilità di giorno e ora! :read:

*in aggiornamento!

1-
2-
3-
4-
5-
6-
7-
8-
9-
10-
11-
12-

1a-riserva
2a-riserva

kimahry
25-11-2007, 12:59
ma la cosa che più mi preme sapere è l'orario, visto che l'hai proposta di sabato :mad:

Comunque vedremo, intanto cominciamo a contarci noi HWU per la clan war proposta da GMT,
inserite proposte e suggerimenti ma soprattutto disponibilità di giorno e ora! :read:

*in aggiornamento!

1-
2-
3-
4-
5-
6-
7-
8-
9-
10-
11-
12-

1a-riserva
2a-riserva

io ci sono..anche se forse sarebbe meglio farlo in settimana...sai il sabato...molti non potrebbero esserci...

Emme4x
25-11-2007, 14:48

*in aggiornamento!

1-
2-
3-
4-
5-
6-
7-
8-
9-
10-
11-
12-

1a-riserva
2a-riserva

No raga al massimo 8, perche tutto il clan sta impegnato su tornei di motor pes eye of the judment e cod4, quindi se ne ho trovati 8 e pure troppo ihhihi:D
facciamo 5 match CLB ZONE DMS ZONE CLB
l unico giorno possibbile e il sabato, magari facciamo alle 3 e mezza raduno pre-torneo e alle 4 si inizia che dite?

fearwarrior
25-11-2007, 16:12
per caso reclutate?:fagiano:

Viper29
25-11-2007, 17:20
certamente che reclutiamo...manda un PM a risotto76...lui ti manderà l'invito...per sabato prossimo io non ci sono però ci sono quell'altro...ripeto che sarebbe meglio farlo in settimana perchè "soprattutto il sabato" ci sono amici e fidanzate, nonchè mogli e figli, da soddisfare:D :D

Viper29
25-11-2007, 17:32
Cari ragazzi sono tornato...sono stanchissimo ma ce la metterò tutta per essere tra i primi 4 che andranno a sfidare gli "odiati stranieri" per la gloria europea:sofico:

Spero che sarà una partita emozionante e soprattutto spero che il podio sarà interamente del clan HWU...pensate che bello saremmo noi del clan contro i migliori d'europa:D :D :D

Io vado a farmi qualche partita di allenamento ci vediamo alla finale ragazzi...IN BOCCA A L LUPO A TUTTI E CHE VINCANO I MIGLIORI(speriamo noi:Prrr: )

prometeox303
25-11-2007, 17:41
No raga al massimo 8, perche tutto il clan sta impegnato su tornei di motor pes eye of the judment e cod4, quindi se ne ho trovati 8 e pure troppo ihhihi:D
l unico giorno possibbile e il sabato, magari facciamo alle 3 e mezza raduno pre-torneo e alle 4 si inizia che dite?

manco io ci sono di sabato, tantomeno il pomeriggio!

l'ideale è lunedi sera!!! alle 21:30 come al solito!

poi, scusa emme, ma come "solo in 8"?????
se giocano ad un altro gioco, per quell'oretta e mezza fanno un sacrificio...se c'è la clan war ha precedenza su tutti gli altri giochi...se no che clanwar è????
fatti valere emme, conoscendoti so' che ti fai sentire quando vuoi!! :D :D

dai cercate di essere almeno in 12...tutti gli altri clan ci sono riusciti!!

prometeox303
25-11-2007, 17:41
Cari ragazzi sono tornato...sono stanchissimo ma ce la metterò tutta per essere tra i primi 4 che andranno a sfidare gli "odiati stranieri" per la gloria europea:sofico:

Spero che sarà una partita emozionante e soprattutto spero che il podio sarà interamente del clan HWU...pensate che bello saremmo noi del clan contro i migliori d'europa:D :D :D

Io vado a farmi qualche partita di allenamento ci vediamo alla finale ragazzi...IN BOCCA A L LUPO A TUTTI E CHE VINCANO I MIGLIORI(speriamo noi:Prrr: )

dai dai daiiiiii!!!!!!!!!!!!

prometeox303
25-11-2007, 17:47
raga ...ho dormito 3 ore e mezza stanottte...sto crollando...dormo un'oretta e poi FINALE ITALIANA !!!!

:D :D

kimahry
25-11-2007, 17:58
no..se giocate il sabato pome non ci sono...io LAVORO..quindi escludetemi subito se giocate sabato pomeriggio...

risotto76
25-11-2007, 20:06

sarà dura, ma ce la metterò tutta!!!! :cool:

Meno di mezzora alla finale... AIUTOOOOOOOOO :eek: :eek: :eek:

Viper29
25-11-2007, 20:26
in bocca al lupo a tutti ragazzi:cool:

Viper29
25-11-2007, 20:56
mamma mia ragazzi che casino assurdo:( :( :(

non c'era un attimo di respiro...non mi è proprio piaciuta sta mappa...non c'era nessuna strategia applicabile...dovevi solo salire coltello in mano cominciare a dare coltellate a destra e a sinistra e lanciare bombe a manetta...mah chissà perchè hanno scelto sta mappa...non si è capito un cazzo...mi dispiace per gli altri del clan ragazzi ma complimentoni per Alucc, che pure avendo abbandonato per un pò la scena ha ripreso alla grande piazzandosi al secondo posto:D :D :D

risotto76
25-11-2007, 21:06

non c'era un attimo di respiro...non mi è proprio piaciuta sta mappa...non c'era nessuna strategia applicabile...dovevi solo salire coltello in mano cominciare a dare coltellate a destra e a sinistra e lanciare bombe a manetta...mah chissà perchè hanno scelto sta mappa...non si è capito un cazzo...mi dispiace per gli altri del clan ragazzi ma complimentoni per Alucc, che pure avendo abbandonato per un pò la scena ha ripreso alla grande piazzandosi al secondo posto:D :D :D

vero... già l'avevi anticipato e infatti era la mappa peggiore,
infatti allenandomi in DM da 8 già c'era quel casino,
figuriamoci in.. 24!!!! :eek:

COMPLIMENTI però a tutti... e naturalmente ai primi 2 campioncini,
nonostante lo schifo di mappa è stato comunque bello esserci!!!

http://img403.imageshack.us/img403/5835/img1248wc0.jpg

prometeox303
25-11-2007, 21:27
:(
:cry: :cry:

mi è andata male male!!!

grandissimi ragazzi!!! grande Vper...sei il solito...:D

siamo una squadra fortissimiiiii!!!!! :read:

MarcoM
25-11-2007, 21:40

Complimenti Viper e complimenti anche a mio nipote Alucc, forzatamente a riposo per qualche tempo ed ancora tenuto "lontano" dal PC... Una bella lotta vedo, conclusa di strettissima misura. Bravi!

risotto76
26-11-2007, 08:42
:(
:cry: :cry:

mi è andata male male!!!

grandissimi ragazzi!!! grande Vper...sei il solito...:D

siamo una squadra fortissimiiiii!!!!! :read:

ma ci rifaremo nelle clan war, già in settimana, lì si che diamo il meglio di noi::sofico:
con i GMT credo sia impossibile riuscire a farla di sabato visto le disponibilità
(soprattutto di Viper visto che solo lui permette una partita con più di 8 giocatori)
quindi potrebbe slittare a settimana prossima, lunedì o mercoledì.
Con gli ITS invece potremmo farla invece questo venerdì sera,
secondo quanto anticipato dal loro capo... vedremo!!!

Eriol the real
26-11-2007, 09:47
non frequento molto il topic, e magari non sono una cima al gioco, ma se posso partecipare.... fatemi sapere :)

jack4us
26-11-2007, 09:59
Salve a tutti...anche io ho iniziato da poco e se volete qualcuno per fare numero ci sono....spero di progredire presto!!

dado85
26-11-2007, 10:47
stasera si fà una partita d'allenamento? se si potete dirmi a che ora? peccato per ieri sera mi sono perso 4 minuti perchè pensavo che la mappa era sempre eucadia!! potevo qualificarmi tranquillamente!! Sono entrato in partita che c'era tiaa primo con 17punti, alla fine tiaa ha fatto 7 punti in più!! CHE SMACCO ABBANDONARE COSI!! cmq bravi ragazzi, fatevi valere alla finale europea!!

risotto76
26-11-2007, 11:02
non frequento molto il topic, e magari non sono una cima al gioco, ma se posso partecipare.... fatemi sapere :)

Salve a tutti...anche io ho iniziato da poco e se volete qualcuno per fare numero ci sono....spero di progredire presto!!

per caso reclutate?:fagiano:

Se volete arruolarvi basta che mi specificate il nick PSN
così vi posso mandare l'invito per entrare nel nostro ambito clan,
ma mi raccomando allenatevi perchè nelle clanwar c'è bisogno
di soldati esperti e che collaborino altrimenti difficilmente si riescono
ad ottenere dei risultati!!! ;)

LELEK68
26-11-2007, 11:14
Accidenti! Quanti soldatini nuovi! Benvenuti nel mitico clan HWU!:read:

Viper29
26-11-2007, 11:19
stasera si fà una partita d'allenamento? se si potete dirmi a che ora? peccato per ieri sera mi sono perso 4 minuti perchè pensavo che la mappa era sempre eucadia!! potevo qualificarmi tranquillamente!! Sono entrato in partita che c'era tiaa primo con 17punti, alla fine tiaa ha fatto 7 punti in più!! CHE SMACCO ABBANDONARE COSI!! cmq bravi ragazzi, fatevi valere alla finale europea!!

Si stasera si fa allenamento...anche per tutti coloro che hanno fatto richiesta di entrare nel clan siete fortemente invitati...così avremo l'opportunità di conoscerci e vedere un pò di cosa siete capaci...

Dado mi dispiace per la finale...avevo visto che non ci stavi...cmq ci vediamo stasera a dopo:D

Liquifex
26-11-2007, 11:21
se mi dite a che ora, io ci sono....:stordita:

LELEK68
26-11-2007, 11:21
Si stasera si fa allenamento...anche per tutti coloro che hanno fatto richiesta di entrare nel clan siete fortemente invitati...così avremo l'opportunità di conoscerci e vedere un pò di cosa siete capaci...

Dado mi dispiace per la finale...avevo visto che non ci stavi...cmq ci vediamo stasera a dopo:D

Viper lo apri tu il sever con password? Se riesco a liberarmi ci sono.

jack4us
26-11-2007, 11:27

Il nick psn è jack4us....mi allenerò duramente (tempo permettendo) così più siamo forti più ci divertiamo no??:D
Saluti a tutti

prometeox303
26-11-2007, 11:31

YHEA!!! ciao eriol!!! allora ci vediamo online!! CLAN [HWU] è il più forte!!!

Viper lo apri tu il sever con password? Se riesco a liberarmi ci sono.

io direi...classificato e senza password...cosi facendo sarà un po' piu difficile stare tutti assieme...ma con un attimo di attesa si riesce a cambiare squadra! Si può solo se la propria sq è in vantaggio numerico!

per venerdi...se facciamo la clanwar io ho un mio amico a casa al venerdi...non credo abbia voglia di aspettare, però...per non mancare....mi sa che faremo una vita a testa...(non è malaccio lui...ha imparato bene a giocare...gli manca solo un po' di manualità perchè non ha la ps3...ma se la cava egregiamente)

prometeox303
26-11-2007, 11:31
Il nick psn è jack4us....mi allenerò duramente (tempo permettendo) così più siamo forti più ci divertiamo no??:D
Saluti a tutti

YHEA! :D

Viper29
26-11-2007, 12:22
per stasera io direi intorno alle 21 e 30...senza pasword e classificata...non metto la password solamente perchè le altre volte si sono presentati in 4 gatti...tanto lo faccio da 24 quindi c'è posto per tutti:D :D

Eriol the real
26-11-2007, 12:50

ok, almeno ci si prova :D nick Lord_Eriol

Accidenti! Quanti soldatini nuovi! Benvenuti nel mitico clan HWU!:read:

YHEA!!! ciao eriol!!! allora ci vediamo online!! CLAN [HWU] è il più forte!!!

thanks, ci si vede su PSN (cmq non sempre ci saro io su PSN su quel nick...) :)

prometeox303
26-11-2007, 14:10
per stasera io direi intorno alle 21 e 30...senza pasword e classificata...non metto la password solamente perchè le altre volte si sono presentati in 4 gatti...tanto lo faccio da 24 quindi c'è posto per tutti:D :D

...ok...come dicevo io :D ...perfetto

21:30...bisogna esserci tutti...mastellone, ris8, nick, vegeta, lele, khimary...

ed anche tutte le nuove reclute!!!

(devo riuscire a contattare vokolos x dirglielo...Ris...l'hai invitato??:doh: )

ok, almeno ci si prova :D nick Lord_Eriol

thanks, ci si vede su PSN (cmq non sempre ci saro io su PSN su quel nick...) :)

in che senso non sei sempre tu?? hai piu personalità? hihihih magari una xboxxara e una sonara :doh: ...sarebbe il massimo! :D :D :D

risotto76
26-11-2007, 14:33
...ok...come dicevo io :D ...perfetto

21:30...bisogna esserci tutti...mastellone, ris8, nick, vegeta, lele, khimary...

ed anche tutte le nuove reclute!!!

(devo riuscire a contattare vokolos x dirglielo...Ris...l'hai invitato??:doh: )

certo e stasera invito gli altri ma non so se riuscirò ad essere della partita,:(
cmq IMPORTANTE date TUTTI un'occhiata a questa discussione aperta
da me al fine di fare un censimento del clan per poterci meglio organizzare
per le prossime clan war

CLICCATE QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1612586)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1612586

Aluc1
26-11-2007, 15:56
Azz....
Non gioco da mesi, ho giocato senza audio, con un polso rotto, ho perso 2 minuti di gioco cazzeggiando con l'aereo e sono arrivato 2.
Viper dobbiamo diventare campioni europei, solo che non sarà facile per me giocare il 7 dicembre....Ma farò il possibile.
Se uno diventa il campione europeo cosa vince? Money? Gloria infinita? Giochi ps3?:D

dado85
26-11-2007, 16:13
Viper come lo chiami il server stasera?

Viper29
26-11-2007, 16:18
Per Alucc: bravissimo alucc anche se non avevi giocato più hai dato il massimo. Penso che si vincerà la Gloria Infinita Europea di Warhawk....ma nient'altro...magari qualche gadget chissa...

Per dado e tutti gli altri per stasera:

Il server si chiamerà come sempre(ricordatevelo perchè si chiamerà sempre così) hwupgrade.it
Si parte alle 21 e 30 minuto più minuto meno...si gioca in classificata...metterò tutte le modalità di gioco! Ci vediamo lì.

P.S dado poi hai risolto per l'auricolare?!?

Aluc1
26-11-2007, 16:27
Per Alucc: bravissimo alucc anche se non avevi giocato più hai dato il massimo. Penso che si vincerà la Gloria Infinita Europea di Warhawk....ma nient'altro...magari qualche gadget chissa...

Per dado e tutti gli altri per stasera:

Il server si chiamerà come sempre(ricordatevelo perchè si chiamerà sempre così) hwupgrade.it
Si parte alle 21 e 30 minuto più minuto meno...si gioca in classificata...metterò tutte le modalità di gioco! Ci vediamo lì.

P.S dado poi hai risolto per l'auricolare?!?
Non ho dato il massimo viper...
Non sapevo ancora a che diavolo serviva la finale, verso la fine ho scoperto che serviva per il campionato europeo.
E poi ho giocato quasi senza suono, senza capire da dove venivano i nemici,.
Cmq viper sei bravo complimenti! :O ;)
E ho anche cazzeggiato per 2 minuti con l'aereo. :D

Liquifex
26-11-2007, 17:36
perfetto, a stasera allora :ciapet:

prometeox303
26-11-2007, 17:42
speriamo di essere un po' stasera...

risotto76
26-11-2007, 18:44
certo e stasera invito gli altri ma non so se riuscirò ad essere della partita,:(
cmq IMPORTANTE date TUTTI un'occhiata a questa discussione aperta
da me al fine di fare un censimento del clan per poterci meglio organizzare
per le prossime clan war

CLICCATE QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1612586)

le nuove reclute sono state invitate al clan,
ora tocca a voi far vedere
di che pasta siete fatte così da dimostrare di poter stare
nel clan insieme ai migliori soldati italiani. :sofico:

FORZA ALUCC e VIPER29... SIAMO CON VOI!!!
vincete per tutti noi la finale europea!!! :D
Portate alto il nostro tricolore (e anche le nostre 3 lettere.. HWU)

Mamma mia.. che clan!!!!! :eek:

FORZA RAGAZZIIIIIIIIIIIII

risotto76
26-11-2007, 18:48
speriamo di essere un po' stasera...

io non potrò esserci, ma mi raccomando, picchiate duro come il solito!!!

Meglio evitare per l'incolumità della mia PS3 la battaglia di stasera,
dopo la semifinale di sabato e la finale di ieri sera se stasera la mia
dolce metà di vede con il joypad in mano...:eek: me lo taglia in due... :cry:

:mbe:

:stordita:

...il joypad.. intendo!!! :D

mastellone
26-11-2007, 18:50
vero... già l'avevi anticipato e infatti era la mappa peggiore,
infatti allenandomi in DM da 8 già c'era quel casino,
figuriamoci in.. 24!!!! :eek:

COMPLIMENTI però a tutti... e naturalmente ai primi 2 campioncini,
nonostante lo schifo di mappa è stato comunque bello esserci!!!

http://img403.imageshack.us/img403/5835/img1248wc0.jpg

naaaaaaaaaaaaaaaa ma guardate chi c'è quinto a un punto dal quarto perchè suicidatosi un paio di volte di troppooooooooooooooo

quinto...ma che cacchio....la strategia coltello-occhi chiusi-bombe a nastro nel mezzo a quel casino era veramente enorme....peccato porca miseria non essermi qualificato sennò avremo piazzato un altro HWU MEMBER in TOP4!!!!!!
Vabbè sarà per la prossima...mi consolo come improbabile riserva.....:cry:

:doh:

per stasera 21:30?Ci sarò

mi segnate anche per la clan war imminente con i gameradariani???

nick85p
26-11-2007, 20:36
naaaaaaaaaaaaaaaa ma guardate chi c'è quinto a un punto dal quarto perchè suicidatosi un paio di volte di troppooooooooooooooo

quinto...ma che cacchio....la strategia coltello-occhi chiusi-bombe a nastro nel mezzo a quel casino era veramente enorme....peccato porca miseria non essermi qualificato sennò avremo piazzato un altro HWU MEMBER in TOP4!!!!!!
Vabbè sarà per la prossima...mi consolo come improbabile riserva.....:cry:

:doh:

per stasera 21:30?Ci sarò

mi segnate anche per la clan war imminente con i gameradariani???

raga ciao . stasera ci sn e benvenuti per le nuove reclute stasera dovrete dare il massimo . anche perchè per entrare nel clan "ufficiale " delle clan war dovete essere bravi visto la competizione :D :D .ieri io e alucc ci siamo intrufulati alucc 2 io 3 minuti dopo l'inizio durante la partita sono pure rinato in punto deserto :doh: :doh: :doh: :doh: :cry: . cmq ci è andata bene . ma vi rendete conto di che clan siamo : DEI CAMPIONI
se fanno un torneo nazionale di clan war lo vinciamo sicuro . ci vediamo stasera .

LELEK68
27-11-2007, 08:21
io non potrò esserci, ma mi raccomando, picchiate duro come il solito!!!

Meglio evitare per l'incolumità della mia PS3 la battaglia di stasera,
dopo la semifinale di sabato e la finale di ieri sera se stasera la mia
dolce metà di vede con il joypad in mano...:eek: me lo taglia in due... :cry:

:mbe:

:stordita:

...il joypad.. intendo!!! :D

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Eriol the real
27-11-2007, 08:35
mi spiace, ma ieri ho avuto imprevisti e non sono potuto esserci :(

magari mi alleno e ci vediamo alla prossima....

prometeox303
27-11-2007, 10:23
mi spiace, ma ieri ho avuto imprevisti e non sono potuto esserci :(

magari mi alleno e ci vediamo alla prossima....

STASERA ALLENAMENTO!!!!

Viper dovrebbe creare anche stasera (cosi mi ha detto :D )...quindi fatevi sotto!!

ieri ho visto bene dado, bravo sugli aerei (invisibili) anche se scappava via subito dopo un colpo di bazooka :D :D :D

bravi tutti!!! DAI DAI DAI RAGAAA!!!! dobbiamo allenarci duramente!!! ed essere organizzati!

una nota negativa...
ho notato che ieri si instauravano discorsi che NON CENTRAVANO NULLA CON LA PARTITA!!!!! ...ok...un discorsetto lo si può anche fare...2 minutini...ma li si "gridava" per tutto il match ed era alquanto infastidente....

vi spiego...sono andato a prendere la bandiera...ho dichiarato di voler bombardare col binocolo ...sono arrivato alla loro base e nessuno mi aveva seguito...va bè ...ci può stare...ma, una volta presa la bandiera, ho chiesto aiuto e manco io sentivo la mia voce dal macello che avevo nell'auricolare! :cry:

si parlava di tutto tranne che della partita...

comunque , come volete...tranqui...il mio era solo un consiglio per la clanwar!

a staseraaaa!!!!

risotto76
27-11-2007, 10:40

se voi potete solo di sabato non c'è il server che possa ospitare + di 8 persone,
quindi al massimo si potrebbe organizzare una "miniclanwar" 4vs4 per sabato pomeriggio.

Comunque se si utilizzano le mappe adatte, come per esempio:

1-DMTeam Eucadia Guerra Urbana punti max:50 tempo:15' round:1... tanto x scaldarci!

2-ZONE Isola Ponte punti max:3000 tempo:15' round:1... molto bello con 2 punti strategici da conquistare

3-CLB Terre Desolate Fortezza punti max:3 tempo:15' round:1... un corpo a corpo per soldati veri!

4-ZONE Arcipelago Isole del Sud punti max:3000 tempo:15' round:1... alla conquista dell'isola del sud

5-CLB Capitale Re della Collina punti max:3 tempo:15' round:1... il miglior CLB (IMHO)

viene fuori una piccola grande battaglia molto divertente!

Fateci sapere così ci organizziamo.

fearwarrior
27-11-2007, 14:43
STASERA ALLENAMENTO!!!!

Viper dovrebbe creare anche stasera (cosi mi ha detto :D )...quindi fatevi sotto!!

ieri ho visto bene dado, bravo sugli aerei (invisibili) anche se scappava via subito dopo un colpo di bazooka :D :D :D

bravi tutti!!! DAI DAI DAI RAGAAA!!!! dobbiamo allenarci duramente!!! ed essere organizzati!

una nota negativa...
ho notato che ieri si instauravano discorsi che NON CENTRAVANO NULLA CON LA PARTITA!!!!! ...ok...un discorsetto lo si può anche fare...2 minutini...ma li si "gridava" per tutto il match ed era alquanto infastidente....

vi spiego...sono andato a prendere la bandiera...ho dichiarato di voler bombardare col binocolo ...sono arrivato alla loro base e nessuno mi aveva seguito...va bè ...ci può stare...ma, una volta presa la bandiera, ho chiesto aiuto e manco io sentivo la mia voce dal macello che avevo nell'auricolare! :cry:

a staseraaaa!!!!

(spero che)Ci sarò!! :Prrr:

nick85p
27-11-2007, 14:53
se voi potete solo di sabato non c'è il server che possa ospitare + di 8 persone,
quindi al massimo si potrebbe organizzare una "miniclanwar" 4vs4 per sabato pomeriggio.

1-DMTeam Eucadia Guerra Urbana punti max:50 tempo:15' round:1... tanto x scaldarci!

2-ZONE Isola Ponte punti max:3000 tempo:15' round:1... molto bello con 2 punti strategici da conquistare

3-CLB Terre Desolate Fortezza punti max:3 tempo:15' round:1... un corpo a corpo per soldati veri!

4-ZONE Arcipelago Isole del Sud punti max:3000 tempo:15' round:1... alla conquista dell'isola del sud

5-CLB Capitale Re della Collina punti max:3 tempo:15' round:1... il miglior CLB (IMHO)

io ci sono :D cmq ale nn ti preocuppare è sucesso anche a me , pure 3 volte :stordita: :doh: ,

Viper29
27-11-2007, 14:56
Allora ragazzi stasera allenamento...vi voglio belli carichi e soprattutto bellu numerosi.

Ieri sera abbiamo fatto delle belle partite...e vedo che le nuove reclute ci sanno fare...bravo dado che con i veicoli sa il fatto suo...bravo anche RM...(hai un nick stranissimo:D ).

Per tutti gli altri che non c'erano mi raccomando di essere presenti...perhcè più siamo e più ci divertiamo.

Stesso orario, stesso server, stesse impostazioni...a stasera:cool:

LELEK68
27-11-2007, 15:05
Warhawk,AC,CoD4 e ho pochissimo tempo per giocare! :doh:

Questa sera ore 20,45 Inter Fenerbache(come c@..o si scrive!) Mi spiace ma non ci sono!

FORZA INTER!

fearwarrior
27-11-2007, 17:08

Questa sera ore 20,45 Inter Fenerbache(come c@..o si scrive!) Mi spiace ma non ci sono!

FORZA INTER!

Ommerd@ allora mi sa che la TV è occupata :doh:
Spero bene...

A che ora sarebbero questi allenamenti? La stanza cumme si chiama??
EDIT: Bastava leggere sopra :)
CIà!

mastellone
27-11-2007, 17:23
STASERA ALLENAMENTO!!!!

una nota negativa...

a staseraaaa!!!!

inutile dire che ci sarò....bello concentrato e incazzoso come al solito

pandemonio87
27-11-2007, 18:13
STASERA ALLENAMENTO!!!!

una nota negativa...

vi spiego...sono andato a prendere la bandiera...ho dichiarato di voler bombardare col binocolo ...sono arrivato alla loro base e nessuno mi aveva seguito...va bè ...ci può stare...ma, una volta presa la bandiera, ho chiesto aiuto e manco io sentivo la mia voce dal macello che avevo nell'auricolare! :cry: comunque , come volete...tranqui...il mio era solo un consiglio per la clanwar!si parlava di tutto tranne che della partita...

a staseraaaa!!!!
qualsiasi riferimento a fatti , cose o persone...è puramente casuale....ahahahahahahaha..io non sono stato!!!(tipica frase di uno che ha la coda di paglia):D :D :D :D

nick85p
27-11-2007, 18:31

FORZA INTER!

OT
ah una bestemmia :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: !!!!!!!!!
ci sn dei bambini [cit.]
forza Fiorentina !

nick85p
27-11-2007, 19:12
qualsiasi riferimento a fatti , cose o persone...è puramente casuale....ahahahahahahaha..io non sono stato!!!(tipica frase di uno che ha la coda di paglia):D :D :D :D

ma a chi ti riferivi ? :confused:
quando l'hai sentita ? :confused:
cmq se l'hai sentita durante una partita potrei essere stato io , di solito le sparo io queste cazzat...:D :D :D

Viper29
27-11-2007, 20:11
Penso si riferisse a se stesso:D :D :D

pandemonio87
27-11-2007, 20:17

indovinato viper...oo ma sta sera nessuno crea??:D :D

nick85p
27-11-2007, 20:21

ok grazie , sai nn mi ricordo tutte le cazz... che dico durante le partite (sn troppe :D :D ) quindi mi stava venendo un dubbio cmq stasera crea viper e io gioco sicuro

LELEK68
28-11-2007, 07:54
OT
ah una bestemmia :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: !!!!!!!!!
ci sn dei bambini [cit.]
forza Fiorentina !

Ne riparliamo settimana prossima dopo che vi abbiamo asfaltato! :asd:

prometeox303
28-11-2007, 10:00
WEILA RAGA!!

volevo precisare a Pandemonio (visto che non mi sentiva bene tramite auricolare) che io ieri non mi sono "lamentato" del casino che c'era ...ma ho solo "consigliato" che nelle clanwar dobbiamo concentrarci sulla partita e lasciare la possibilità a chiunque di chiedere aiuto...è solo un consiglio!

negli allenamenti possiamo essere un po' più flessibili e sparare qualche cazzata...o discorsi non inerenti... :D

risotto76
28-11-2007, 10:34
WEILA RAGA!!

volevo precisare a Pandemonio (visto che non mi sentiva bene tramite auricolare) che io ieri non mi sono "lamentato" del casino che c'era ...ma ho solo "consigliato" che nelle clanwar dobbiamo concentrarci sulla partita e lasciare la possibilità a chiunque di chiedere aiuto...è solo un consiglio!

negli allenamenti possiamo essere un po' più flessibili e sparare qualche cazzata...o discorsi non inerenti... :D

ciaooooo...
anch'io ieri sera ho chiaccherato un po' anche perchè purtroppo quando mi sono collegato
(era già tardi visto che ero appena tornato da allenamento) c'erano le mappe
in TeamDeathMatch e DeathMatch.

Comunque è assolutamente vero che durante le partite in cui serve la collaborazione come in CLB e soprattutto ZONE
è necessario essere stringati e precisi, infatti nell'ultima clanwar all'inizio non si capiva nulla,
poi abbiamo capito che erano molto + proficui brevi ma chiari messaggi:
"andate sulla 2 che è attaccata, occhio alle mine!!!" :mad:
"ho abbassato il quartier generale nemico, alzate subito il livello della 5 così lo blocchiamo" :D
"sono Ris8, parto per la loro base con la jeep, chi viene con me?" con colpetto di clacson annesso! ;)
"arriva un carro alla 3" :eek:
"sono Ris8... AIUTOOOOOOOOO!!!" :cry:

INSOMMA: SPETTACOLO!!!
tra un po' utilizzeremo un linguaggio tutto nostro :eek: codificato :sofico:

ESAGERATI HWU!!!

Eriol the real
28-11-2007, 10:49
io c'ero... ma vi sarete accorti che sono abbastanza niubbazzo :fagiano:
sopratutto con i warhawk... cmq divertente, momento top: quando ero in contraerea in sfida zone, e in CLB presa bandiera e portata a casa in volata (che culo :D )

cmq siete tutti forti per la miseria....

domanda:
ma ci sono casini coi gradi? incredibilemente ieri ero generale di squadra (seeee) e non mi faceva entrare in alcuni server perchè di grado troppo alto!
Poi addirittura sono stato espulso da un server da un admin (?), cioè mi è arrivato un avviso a schermo di espulsione per il mio comportamento e avviso che alla prossima sarei stato bannato, ma che diavolo era successo?

p.s. ma chi era che chiedeva info su rumors di Home a dicembre?

prometeox303
28-11-2007, 11:31
si ..grandissimo eriol...ti chiamavo e ti saltavo davanti (sono AleMeikai) ma mi sa che non avevi l'auricolare!

i gradi li aggiornano ogni giorno...ma hanno fixato un bug ed ora i gradi sono corretti!

anche a me una volta mi hanno sbattuto fuori....bho..stesso messaggio tuo...ero arrivato primo il match precedente...forse per quello :D

ps: era pandemonio che chiedeva dell'home...ma interessa anche a me!

Eriol the real
28-11-2007, 11:36
si ..grandissimo eriol...ti chiamavo e ti saltavo davanti (sono AleMeikai) ma mi sa che non avevi l'auricolare!

ah eri tu il pazzo :D
si auricolare scarico...

sui warhawk siete tutti bestiali cmq, come diavolo fate...

ps: era pandemonio che chiedeva dell'home...ma interessa anche a me!

o.t. è stata rilasciata una nuova beta, la 0.7.7.6 mi pare, siamo lontani dalla 1, credo che come detto ufficialmente sarà per marzo

O.Tissimo se ti va una sfida a pes6 (ps2) ce la possiamo sempre fare (azz... spero di ricordarmi la pw)

prometeox303
28-11-2007, 12:52
ah eri tu il pazzo :D
si auricolare scarico...

sui warhawk siete tutti bestiali cmq, come diavolo fate...

o.t. è stata rilasciata una nuova beta, la 0.7.7.6 mi pare, siamo lontani dalla 1, credo che come detto ufficialmente sarà per marzo

O.Tissimo se ti va una sfida a pes6 (ps2) ce la possiamo sempre fare (azz... spero di ricordarmi la pw)

io sugli aerei non sono un fenomeno...principalmente li uso per spostarmi, anche se a volte penso che se ci stavo su qualche momento in più magari era meglio, :D ma quando c'è il dogfight bisogna sapersi arrangiare...
Ancora non ho capito bene quando ci si rincorre in cerchio (stretto), come si fa a prendere quel poco di vantaggio per agganciarlo con un po' di missili?...mha...devo allenarmi!

ultimo ot (al massimo andiamo x MP): a pes6 non ci gioco piu...ci sono molti miei amici online che insistono a ri-giocarci (e loro ci giocano) ma non mi hanno ancora convinto...io sono abituato che quando esce un pes nuovo quello vecchio non lo guardo piu...quest'anno è l'unica volta che mi sono posto il dubbio...e già è tanto! :doh: (poi ieri è uscita la patch x pes2008 e sembra non laggara quasi piu online)

Liquifex
28-11-2007, 14:10
eilà ragazzi, ieri sera me la sono persa, a quando la prossima? :cry:

mastellone
28-11-2007, 14:35
comunque ragazzi vorrei aggiungere una punta di negatività in quest'universo di complimenti autoreferenziati che ci facciamo(meritati)

1-Viper aveva giustamente impostato il server come accessibile da tutti in modo da poter giocare non solo tra di noi ma estendere la partecipazione a elementi esterni ed eventualmente reclutabili.....fin qui tutto bene :) ....non fosse che ieri sera per 3-4 match di fila sono stato continuamente perseguitato da un cretino(esterno) che non faceva altro che caricare i membri della propria squadra su un aereo ed andare a perder tempo facendo l'mbecille in mezzo al mare....oppure se i "bersagli" si rifiutavano di montare sull'aereo li silurava bellamente senza fiatare.....bello davvero.....in match decisivi a livello d'impegno e di tempo dedicato come CLB o ZONE poi non è il top....

2-Evitiamo perfavore di formare squadre preferenziali,altrimenti come ieri sera si rischia di giocare mappe con squadre tristemente sbilanciate...esempio tra tutti un CLB in cui eravamo in 2 contro 10,e quando quei 10 sono Viper Alemeikai Pandemonio Ris8 e soci non è che ci sia da far festa...non so se avete aperto durante la partita il menù di pausa,se lo avete fatto sapete di cosa sto parlando....a tal proposito sarebbe ottimo randomizzare le formazioni in modo anche da conoscere i modi di gioco e le "vicissitudini" e peculiarità di altri giocatori sia avendoceli in squadra che contro,e non penso che scontrarcisi solamente sia un metro di misura attendibile.Oltretutto eviteremmo anche inutili sbilanciamenti di squadra,nonchè inutili arrabbiature da parte del sottoscritto.

ragazzi non so voi ma queste cose non devono+ricapitare,anche perchè l'allenamento io lo piglio si seriamente ma innanzi tutto mi devo giustamente divertire e se e quando succedono queste cose,o cose analoghe,io mi sfavo di brutto e sono pronto anche a fare altro piuttosto che perdere tempo in tal maniera.

insomma in sostanza ier sera per la maggior parte del tempo.....non mi sono divertito,poi fate voi...:O

prometeox303
28-11-2007, 14:43
eilà ragazzi, ieri sera me la sono persa, a quando la prossima? :cry:

spero proprio stasera per le 9 e mezza...

domanda di rito: viperssssssss crei ancora tu stasera???

risotto76
28-11-2007, 14:45
infatti l'ideale anche in queste partite di allenamento è stare tutti insieme,
ma il fatto è che se facciamo così agli avversari non rimangono neppure le briciole!

TUTTI INSIEME SIAMO... TROPPO FORTI :sofico:

Quindi effettivamente sarebbe meglio dividerci, basta dare un'occhiata all'elenco
del server per rendersene conto e

Anche a me è già capitato come a Mastellone ma ho fatto di necessità virtù
cercando di coinvolgere e comandare anche i miei nuovi compagni
in una MISSION IMPOSSIBLE anti-HWU!!! :D

mastellone
28-11-2007, 14:50
infatti l'ideale anche in queste partite di allenamento è stare tutti insieme,
ma il fatto è che se facciamo così agli avversari non rimangono neppure le briciole!

TUTTI INSIEME SIAMO... TROPPO FORTI :sofico:

Quindi effettivamente sarebbe meglio dividerci, basta dare un'occhiata all'elenco
del server per rendersene conto e

Anche a me è già capitato come a Mastellone ma ho fatto di necessità virtù
cercando di coinvolgere e comandare anche i miei nuovi compagni
in una MISSION IMPOSSIBLE anti-HWU!!! :D

quando siamo in 2 c'è poco da comandare ris,e poi ier sera privilegiavo l'approccio silente ed individuale visto che l'auricolare mi ha mollato dopo 10 minuti e l'ho dovuto ricaricare...io aggiungo di nuovo che per mantenere fresca l'esperienza dell'allenamento dovremmo proprio prenderla cosi'....come un allenamento,ed essere pronti anche a non giocare con tutti i nostri membri fiduciari....io ad esempio ieri sera fossi stato nei vincenti non mi sarei ugualmente divertito e sarei passato nell'altra squadra,ma evidentemente non è cosi' per tutti....e poi ragazzi vediamo di filtrare un minimo....

prometeox303
28-11-2007, 15:19
comunque ragazzi vorrei aggiungere una punta di negatività in quest'universo di complimenti autoreferenziati che ci facciamo(meritati)

1-Viper aveva giustamente impostato il server come accessibile da tutti in modo da poter giocare non solo tra di noi ma estendere la partecipazione a elementi esterni ed eventualmente reclutabili.....fin qui tutto bene :) ....non fosse che ieri sera per 3-4 match di fila sono stato continuamente perseguitato da un cretino(esterno) che non faceva altro che caricare i membri della propria squadra su un aereo ed andare a perder tempo facendo l'mbecille in mezzo al mare....oppure se i "bersagli" si rifiutavano di montare sull'aereo li silurava bellamente senza fiatare.....bello davvero.....in match decisivi a livello d'impegno e di tempo dedicato come CLB o ZONE poi non è il top....

2-Evitiamo perfavore di formare squadre preferenziali,altrimenti come ieri sera si rischia di giocare mappe con squadre tristemente sbilanciate...esempio tra tutti un CLB in cui eravamo in 2 contro 10,e quando quei 10 sono Viper Alemeikai Pandemonio Ris8 e soci non è che ci sia da far festa...non so se avete aperto durante la partita il menù di pausa,se lo avete fatto sapete di cosa sto parlando....a tal proposito sarebbe ottimo randomizzare le formazioni in modo anche da conoscere i modi di gioco e le "vicissitudini" e peculiarità di altri giocatori sia avendoceli in squadra che contro,e non penso che scontrarcisi solamente sia un metro di misura attendibile.Oltretutto eviteremmo anche inutili sbilanciamenti di squadra,nonchè inutili arrabbiature da parte del sottoscritto.

ragazzi non so voi ma queste cose non devono+ricapitare,anche perchè l'allenamento io lo piglio si seriamente ma innanzi tutto mi devo giustamente divertire e se e quando succedono queste cose,o cose analoghe,io mi sfavo di brutto e sono pronto anche a fare altro piuttosto che perdere tempo in tal maniera.

insomma in sostanza ier sera per la maggior parte del tempo.....non mi sono divertito,poi fate voi...:O

per la prima parte sono daccordissimo con te...a me è capitato una volta di essere espulso dal match...anche a eriol è capitato...dovremmo chiedere a VIPERSS se percaso hanno aggiunto un'opzione che solo chi hosta ha x sbattee fuori gli imbecilli! e quindi avvisarlo x farli sbattere fuori!

la seconda parte...hai ragione...il problema è che dove va viper si vince ...sembra impossibile ma è cosi...e non c'è storia! prima c'era alucc che un po' sopperiva la cosa...ma ora che non gioca piu bho...viper sembra ibra x l'inter, UN FENOMENO!
quindi io direi che, nel momento che siamo un po' cerchiamo di metterci tutti nella stessa squadra poco alla volta (SI PUò SOLO SE LA PROPRIA SQUADRA è IN SUPERIORITà NUMERICA) e, se gli avversari cedono e mollano il colpo allora ci si mette daccordo e ci si divide in 2 squadre, magari seguendo l'ultima classifica ...tipo ...il primo, il quarto, il quinto BLU...e il secondo il terzo, il sesto coi ROSSI...(o qualcosa del genere)...x equilibrare

comunque innanzitutto cerchiamo di stare tutti dalla stessa parte (se no non ci alleniamo nel gioco di squadra) , nell'eventualità in cui si ritirino gli avversari, allora ci dividiamo o, al massimo, andiamo in un server SCEE, ce ne sono tanti che di solito sono vuoti (chi lo sceglie deve stare attento ai gradi, se no alcuni non potranno entrare), basterebbe entrare in 8 o 9 per fare in modo che la gente entri!

che ne dite? è solo un'idea!

:cincin:

mastellone
28-11-2007, 15:27
per la prima parte sono daccordissimo con te...a me è capitato una volta di essere espulso dal match...anche a eriol è capitato...dovremmo chiedere a VIPERSS se percaso hanno aggiunto un'opzione che solo chi hosta ha x sbattee fuori gli imbecilli! e quindi avvisarlo x farli sbattere fuori!

la seconda parte...hai ragione...il problema è che dove va viper si vince ...sembra impossibile ma è cosi...e non c'è storia! prima c'era alucc che un po' sopperiva la cosa...ma ora che non gioca piu bho...viper sembra ibra x l'inter, UN FENOMENO!
quindi io direi che, nel momento che siamo un po' cerchiamo di metterci tutti nella stessa squadra poco alla volta (SI PUò SOLO SE LA PROPRIA SQUADRA è IN SUPERIORITà NUMERICA) e, se gli avversari cedono e mollano il colpo allora ci si mette daccordo e ci si divide in 2 squadre, magari seguendo l'ultima classifica ...tipo ...il primo, il quarto, il quinto BLU...e il secondo il terzo, il sesto coi ROSSI...(o qualcosa del genere)...x equilibrare

comunque innanzitutto cerchiamo di stare tutti dalla stessa parte (se no non ci alleniamo nel gioco di squadra) , nell'eventualità in cui si ritirino gli avversari, allora ci dividiamo o, al massimo, andiamo in un server SCEE, ce ne sono tanti che di solito sono vuoti (chi lo sceglie deve stare attento ai gradi, se no alcuni non potranno entrare), basterebbe entrare in 8 o 9 per fare in modo che la gente entri!

che ne dite? è solo un'idea!

:cincin:

bhè ma se il problema è allenarsi in squadra tutti insieme andiamo in un server SCEE e stiamo tutti nella stessa squadra,cosi' evitiamo in un sol colpo tutte le questioni affrontate....ma se gli obiettivi sono altri tipo cercare eventuali reclute bhè la questione è diversa.....

il problema del "dove c'è Viper si vince" l'hai posto in maniera sbagliata secondo me visto che molti.....bhè....."vanno dove c'è Viper".....non trovi?

prometeox303
28-11-2007, 16:02
bhè ma se il problema è allenarsi in squadra tutti insieme andiamo in un server SCEE e stiamo tutti nella stessa squadra,cosi' evitiamo in un sol colpo tutte le questioni affrontate....ma se gli obiettivi sono altri tipo cercare eventuali reclute bhè la questione è diversa.....

il problema del "dove c'è Viper si vince" l'hai posto in maniera sbagliata secondo me visto che molti.....bhè....."vanno dove c'è Viper".....non trovi?

1) infatti...se non c'è abbastanza gente allora conviene seguire tutti una persona (si decide al momento) e andare in un server SCEE-VARI vuoto...pero bisogna sbattersi un po' per riuscire a stare tutti assieme, mettere pausa e stare ad aspettare!!! le reclute le proviamo anche li...

2) sai che anche io la penserei come te...ma ho visto partite nelle quali stravincevamo e subito dopo perdavamo solo perchè viper aveva cambiato squadra, quella sera c'eravamo io nick e pandemonio...viper mi ha ucciso 7 volte su 8 morti che ho fatto :eek:

penso che anche ieri sera, se viper fosse stato di li avremmo detto la stessa cosa ma a parti invertite!

dai cerchiamo di stare tutti assieme...simuliamo della clanwar contro il mondo...

ps: ok, pero' adesso viper si monta la testa :D

Aluc1
28-11-2007, 16:13
Allora lo sapete tutti che non posso giocare, speriamo nelle vacanze natalizie.....
Ci rivedremo in estate 2008, o forse prima sperando in un miracolo.
Cmq non so perchè, mi fa più paura ris8 che viper......eppure i risultati dicono il contrario.....
Sul forum della play, ci sono gli its(3-4 posto) che dicono visto che i primi 4 sono due clan piu forti, vuol dire che tutti i singoli giocatori si sono allenati tantissimo tutti i giorni.
Mi rifiuto di rispondere, io non ho giocato da almeno un mese a warhawk,però ho una dote naturale che mi fa vincere....
Se io mi applicassi, e nessuno mi fermerebbe sarei fortissimo e il nostro clan ancora più forte.
Cmq ragazzi io voglio una cosa seria, in questo clan.
Visto le nostre potenzialità bisogna dominare su tutti i clan italiani, per poi andare ad allargarci per dominare l'europa e diventare governatori di questo mondo!!!!
Avete capito ragazzi!
Giocate e vincete!!!!!!!
Portate in alto il nome HWU, non vi abbandonerò mai prima o poi arriverò pure io!!!! A difendere il tutto!

prometeox303
28-11-2007, 16:15
Allora lo sapete tutti che non posso giocare, speriamo nelle vacanze natalizie.....
Cmq non so perchè, mi fa più paura ris8 che viper......eppure i risultati dicono il contrario.....
Sul forum della play, ci sono gli its(3-4 posto) che dicono visto che i primi 4 sono due clan piu forti, vuol dire che tutti i singoli giocatori si sono allenati tantissimo tutti i giorni.
Mi rifiuto di rispondere, io non ho giocato da almeno un mese a warhawk,però ho una dote naturale che mi fa vincere....
Se io mi applicassi, e nessuno mi fermerebbe sarei fortissimo e il nostro clan ancora più forte.
Visto le nostre potenzialità bisogna dominare su tutti i clan italiani, per poi andare ad allargarci per dominare l'europa e diventare governatori di questo mondo!!!!
Avete capito ragazzi!
Giocate e vincete!!!!!!!
Portate in alto il nome HWU, non vi abbandonerò mai prima o poi arriverò pure io!!!! A difendere il tutto!

YHEA!!

Viper29
28-11-2007, 16:22

Maste purtroppo c'è un fattore che non bisogna sottovalutare...la maggior parte delle persone che entrano in una squadra che magari sta perdendo...tranquillamente se ne va senza lasciare traccia...

In una partita classificata non si parte se non si è in 4 contro 4...poi purtroppo se la gente se ne va e si finisce in 10 contro 2 mi dispiace...mi è capitato anche a me molte volte di giocare in 2 o da solo contro 3-4 persone...e non è bello...ma il problema principale è che questa cosa non si può prevedere...

O ci si organizza bene con tutti quanti del clan e si fa un bell'allenamento da 8 o da 12 e allora metto la PSW...possiamo fare anche con le squadre a caso, così si cambia ogni volta...ma siccome non c'è tutta questa partecipazione nell'allentamento...non si può fare;)

Emme4x
28-11-2007, 17:02
Raga allora per la clan war? noi ci siamo solo il sabato e 8v8, decidete voi tutto il resto :D

P.S ho letto e non so se sapete ke voi potete creare una partita classificata giocandoci dentro ;) basta fare a tipo player ranked;)

nick85p
28-11-2007, 18:00
Ne riparliamo settimana prossima dopo che vi abbiamo asfaltato! :asd:
:asd: :asd: :asd: sei proprio spassoso :asd: :asd: :asd:
dai basta con le battute ! :D

nick85p
28-11-2007, 19:02
1) infatti...se non c'è abbastanza gente allora conviene seguire tutti una persona (si decide al momento) e andare in un server SCEE-VARI vuoto...pero bisogna sbattersi un po' per riuscire a stare tutti assieme, mettere pausa e stare ad aspettare!!! le reclute le proviamo anche li...

2) sai che anche io la penserei come te...ma ho visto partite nelle quali stravincevamo e subito dopo perdavamo solo perchè viper aveva cambiato squadra, quella sera c'eravamo io nick e pandemonio...viper mi ha ucciso 7 volte su 8 morti che ho fatto :eek:

penso che anche ieri sera, se viper fosse stato di li avremmo detto la stessa cosa ma a parti invertite!

dai cerchiamo di stare tutti assieme...simuliamo della clanwar contro il mondo...

ps: ok, pero' adesso viper si monta la testa :D

nn ti sembra di esagerare ? è vero viper è uno dei migliore ma nn è un dio (onniscente , onnipresente , onnipotente ) è umano . insomma secondo me nn è perchè c'è lui che si vince ma per un'altra serie di fattori . per esempio io se posso scelgo la squadra dove state voi perchè mi piace parlare con altre persone , ma se le squadre sono squilibrate sono il primo a sacrificarmi , sopratutto se nn c'è gusto a giocare .riguardo a l'esempio che hai fatto mi ricordo che la squadra di viper era uguale alla nostra per numero di giocatori in più nella nostra c'erano dei deficienti che mi uccidevano (2 appena mi vedevano mi ammazzavano) , e gli altri nn erano dei "geni della tattica " .
cmq ripeto nn è per uno bravo che si vince una partita ma per il gioco di squadra . se vuoi ti potrei fare 3000 esempi ma nn mi va , cmq see li vuoi te li dico in chat .

Avete capito ragazzi!
Giocate e vincete!!!!!!!
Portate in alto il nome HWU, non vi abbandonerò mai prima o poi arriverò pure io!!!! A difendere il tutto![/QUOTE]

GRANDE ALUCC !!!!!!!
queste sn parole !
e poi nn è un sogno irrealizabile (dico clan più forte nazionale ) anche perchè i clan forti sono veramente pochi , e poi quelli incontrati fino ad adesso li abbiamo quasi tutti battuti ( almeno da quando sn arrivato io ) .

risotto76
28-11-2007, 19:15
Raga allora per la clan war? noi ci siamo solo il sabato e 8v8, decidete voi tutto il resto :D

P.S ho letto e non so se sapete ke voi potete creare una partita classificata giocandoci dentro ;) basta fare a tipo player ranked;)

Ma voi avete la possibilità di ospitarci su un server da + di 8 persone?

Se così non fosse leggi quello che ti ho scritto ieri:

PS: grande ALUCC!!!! :D

risotto76
28-11-2007, 19:23
O ci si organizza bene con tutti quanti del clan e si fa un bell'allenamento da 8 o da 12 e allora metto la PSW...possiamo fare anche con le squadre a caso, così si cambia ogni volta...ma siccome non c'è tutta questa partecipazione nell'allentamento...non si può fare;)

Viper... anche questo venerdì sera non ci sei.. vero?

No perchè gli ITS ci hanno sfidato per una clan war
e non credo abbiano un server capiente.

Se non ci sei rimandiamo.

Emme4x
28-11-2007, 20:50
Ma voi avete la possibilità di ospitarci su un server da + di 8 persone?

Se così non fosse leggi quello che ti ho scritto ieri:

PS: grande ALUCC!!!! :D

perfetto, se postate kuesto su games radar, e fatto, magari l orario facciamo verso le 15?

risotto76
28-11-2007, 21:42
perfetto, se postate kuesto su games radar, e fatto, magari l orario facciamo verso le 15?

perfetto cosa?... 4vs4 o 8vs8?
(ti ricordo che al momento nessuno ci può ospitare su un server con + di 8 persone)

Per l'orario credo che possa andar bene tanto non dobbiamo essere in tanti! :D

Emme4x
28-11-2007, 21:43
perfetto cosa?... 4vs4 o 8vs8?

scusa, ho detto che ne ho trovati 8:rolleyes: allora per 8v8 no?
cmq scrivete su games radar, che poi sistema tutto il "capo"

Viper29
28-11-2007, 21:51
Viper... anche questo venerdì sera non ci sei.. vero?

No perchè gli ITS ci hanno sfidato per una clan war
e non credo abbiano un server capiente.

Se non ci sei rimandiamo.

C'è una possibilità che io ci sia venerdì
ti faccio sapere domani o stasera mo vediamo:D

pandemonio87
29-11-2007, 06:13
C'è una possibilità che io ci sia venerdì
ti faccio sapere domani o stasera mo vediamo:D

io dovrei esserci venerdi salvo imprevisti dell'ultimora(la ragazza che vuole essere portata a spasso è uno di quelli):D :D :D :D :p

risotto76
29-11-2007, 09:13
scusa, ho detto che ne ho trovati 8:rolleyes: allora per 8v8 no?
cmq scrivete su games radar, che poi sistema tutto il "capo"

quindi ci ospitate voi su un server da 16 minimo? :confused:

Queste le impostazioni migliori imho:

SERVER OPTIONS
Name: HWUvsGMT
Password: *da definire
Max Players: 16
Min Players: 8
Spawn Delay: 10 sec.
la minima giusta punizione... per essersi fatto ammazzare!
(e poi così è meno frenetico e avvantaggia chi è + bravo a sopravvivere
e non diventa un assalto allo sbaraglio!)

ADVANCED OPTIONS
Friendly Fire: 50% minimo
Allow Team Switch: X
Randomize Teams: O
Balance Teams: O
Auto Switch Teams: O
Enable Voice: X
Allow Split Screen:
Force Local Same Team:
CTF Options: Return Time: 20 sec. Fly with Flag: NO

Le mappe saranno naturalmente quelle adatte ad una partita da 16 giocatori
con preferenza per il ZONE che è molto strategico e il CLB.

Purtroppo dall'ufficio non posso accedere al vostro sito,
quindi è meglio aggiornarci qui per ogni variazione.

Intanto vediamo quanti possiamo essere noi HWU
il prossimo sabato 1 dicembre alle 15:

*in aggiornamento

1-
2-
3-
4-
5-
6-
7-
8-

LELEK68
29-11-2007, 09:14
!

Ma che c@zzo hai combinato Aluc? :asd: Scherzo neh! Speriamo di riaverti al piu' presto con noi! ;)

:asd: :asd: :asd: sei proprio spassoso :asd: :asd: :asd:
dai basta con le battute ! :D

Ok ne riparliamo settimana prossima! ;)

prometeox303
29-11-2007, 09:24

certo emme...noi facciamo sempre gli allenamenti "player ranked"...ma bisogna essere minimo in 8!

allora...se sabato si gioca tra le 16:15 e le 18:00 io ci sarei...

se si gioca venerdi...io ribadisco che mi alternerei con un mio amico (che se la cavicchia) perchè mi scoccierebbe lasciarli li ad aspettare per un'ora e mezza!

MA CHE OOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

ieri sera che cakkio succedevaaa? sarò entrato 10 volte nel server dove c'eravate tutti voi, sentivo nell'auricolare un fruscio e se premevo L3 l'iconcina in alto si colorava...sembrava che tutto funzionasse...ma nulla...uscivo e rientravo ed era tutto uguale...

poco dopo ho parlato in chat con Nr.10 (nick sa che è, :D :D ) e mi ha detto che succedeva la stessa cosa anche a lui!

Anche voi non potevate parlare??? io ho controllato il server e la voce era attivata!!

in pratica ieri sono stato solo in chat e ho fatto 2 match in solitaria a warhawk...che pacco!!!! :cry:

prometeox303
29-11-2007, 09:30
quindi ci ospitate voi su un server da 16 minimo? :confused:

Queste le impostazioni migliori imho:

SERVER OPTIONS
Password: *da definire
Max Players: 16
Min Players: 8

ADVANCED OPTIONS
Allow Split Screen:
Force Local Same Team:

Le mappe saranno naturalmente quelle adatte ad una partita da 16 giocatori
con preferenza per il ZONE che è molto strategico e il CLB.

Purtroppo dall'ufficio non posso accedere al vostro sito,
quindi è meglio aggiornarci qui per ogni variazione.

Intanto vediamo quanti possiamo essere noi HWU
il prossimo sabato 1 dicembre alle 15:

*in aggiornamento

1-
2-
3-
4-
5-
6-
7-
8-

raga..io ci sono per le 16:00...si potrebbe fare per quell'ora?? cambia tanto per voi?? ...il massimo sarebbe 16:15...

risotto76
29-11-2007, 14:27
Ricapitolando i prossimi impegni :sofico:

Venerdì sera (domani) potremmo fare un clanwar contro gli ITS(sono convinti di farci la festa!)
ma visto che forse non riusciamo ad avere un server capiente
o limitiamo la sfida ad un 4vs4 oppure la facciamo lunedì.

In ogni modo, chi sarebbe disponibile per la clanwar vs ITS di domani sera?

HWU vs ITS di venerdì 30 novembre, ore 21:00
1-
2-
3-
4-
5-
6-
7-
8-
9-
10-
11-
12-

:read:
Per quanto riguarda invece la clanwar vs GMT sarebbe meglio posticiparla
di quantomeno un'ora quindi chi è disponibile il prossimo sabato 1 dicembre alle ore 16?

HWU vs GMT di sabato pomeriggio 1 dicembre, ore 16:00
1- AleMeikai
2- Ris8
3-
4-
5-
6-
7-
8-

Viper29
29-11-2007, 14:37
io non ci sono ne venerdì ne sabato:( :(
ma s rimandiamo a lunedi la sfida con gli ITS ci sarò:D

LELEK68
29-11-2007, 14:44
Ricapitolando i prossimi impegni :sofico:

Venerdì sera (domani) potremmo fare un clanwar contro gli ITS(sono convinti di farci la festa!)
ma visto che forse non riusciamo ad avere un server capiente
o limitiamo la sfida ad un 4vs4 oppure la facciamo lunedì.

In ogni modo, chi sarebbe disponibile per la clanwar vs ITS di domani sera?

1-
2-
3-
4-
5-
6-
7-
8-
9-
10-
11-
12-

:read:
Per quanto riguarda invece la clanwar vs GMT sarebbe meglio posticiparla
di quantomeno un'ora quindi chi è disponibile il prossimo sabato 1 dicembre alle ore 16?

1- AleMeikai
2- Ris8
3-
4-
5-
6-
7-
8-

io non ci sono ne venerdì ne sabato:( :(
ma s rimandiamo a lunedi la sfida con gli ITS ci sarò:D

Domani sera non ci sono! :(
Idem come Viper. :read:

Viper29
29-11-2007, 15:58
:eek: :eek: :eek: :eek:
Prime immagini del Dropship e del mondo Omega Factory (http://www.insidegamer.nl/playstationstore/warhawk/screenshots/)

Guardate e sbavate insieme a me ragazzi...con questo nuovo Expansion Pack la battaglia si preannuncia ancora più cruenta:sofico: :sofico:

Aluc1
29-11-2007, 16:07
Ma che c@zzo hai combinato Aluc? :asd: Scherzo neh! Speriamo di riaverti al piu' presto con noi! ;)

Mio babbo vuole che studi di più, prendendo tutti 8 o sopra.......
I miei 6-7 non vanno bene.... :incazzed:
Per le clan war, state attenti.
Visto che non ci sono più, fidatevi di viper.

Emme4x
29-11-2007, 16:59

Le mappe sono perfette, ma nn avete detto che voi potete hostarne 24? noi il massimo e 12, kuindi hostate voi, pero sempre 8vs8

mastellone
29-11-2007, 17:13
io mi prenoto per entrambe le clan war se non ci sono variazioni....

pandemonio87
29-11-2007, 18:03
io c sono x tutteddue

Eriol the real
29-11-2007, 18:05
Sony has just released 28 new screenshots of the Operation: Omega Dawn pack for Warhawk.

The Operation: Omega Dawn pack for Warhawk features an enhanced level of teamwork, tactics and coordinated aerial assaults with the new KT-424 Combat Dropship.

* Omega Factory battlefield includes 5 new map layouts featuring advanced building complexes and huge
industrial towers.

* KT-424 Combat Dropship transports 1 pilot, 6 soldiers and 1 ground vehicle; and features a deadly new
weapon – the MBEC-3 Heavy Support Cannon.

* The 5 large layouts from the original battlefields have been modified to include the KT-424 Combat Dropship.

http://www.insidegamer.nl/playstationstore/warhawk/screenshots/

http://media.insidegamer.nl/screenshots/public/4433/113277.jpg

http://media.insidegamer.nl/screenshots/public/4433/113274.jpg

nick85p
29-11-2007, 18:21
ci sn per tutte e due

risotto76
29-11-2007, 18:25

Le mappe sono perfette, ma nn avete detto che voi potete hostarne 24? noi il massimo e 12, kuindi hostate voi, pero sempre 8vs8

come ti ho già scritto sabato non è disponibile il nostro server da 24
quindi ci dovrete ospitare voi sul vostro da 12, ovvero un 6vs6
altrimenti noi possiamo al massimo ospitarvi su uno da 8, ovvero 4vs4
Inoltre sarebbe meglio farla per le 16:00.

1- AleMeikai
2- Ris8
3- pandemonio87
4- mastellone
5- nick85p
6-

1a riserva
2a riserva

*in aggiornamento

1- pandemonio87
2- mastellone
3- nick85p
4-
5-
6-
7-
8-
9-
10-
11-
12-

Emme4x
29-11-2007, 22:26
raga dobbiamo fare 4v4, crete voi la partita no?

pandemonio87
29-11-2007, 23:32
:eek: :eek: :eek: :eek:
Prime immagini del Dropship e del mondo Omega Factory (http://www.insidegamer.nl/playstationstore/warhawk/screenshots/)

Guardate e sbavate insieme a me ragazzi...con questo nuovo Expansion Pack la battaglia si preannuncia ancora più cruenta:sofico: :sofico:

bèè che dire....un tassinaro come me non può propio farne a menooo...lo vogliooooooooo...già mi immagino sul droopschip...tlin tlin... prossima fermata piazza della distruzionee...prepararsi a scendere e a spaccare tutto...e ricordate ...vincereeeeee e vinceremoooooooooooo!!!:D :D :D :D sono:sofico: :sofico: :sofico:

Viper29
29-11-2007, 23:48
bèè che dire....un tassinaro come me non può propio farne a menooo...lo vogliooooooooo...già mi immagino sul droopschip...tlin tlin... prossima fermata piazza della distruzionee...prepararsi a scendere e a spaccare tutto...e ricordate ...vincereeeeee e vinceremoooooooooooo!!!:D :D :D :D sono:sofico: :sofico: :sofico:

Certo e soprattutto con il "droopschip" puoi portare un mezzo pesante con te...e anche 6 persone si possono portare con il "droopschip"...è proprio bello questo "droopschip":ciapet: :ciapet:

LELEK68
30-11-2007, 07:57
Certo e soprattutto con il "droopschip" puoi portare un mezzo pesante con te...e anche 6 persone si possono portare con il "droopschip"...è proprio bello questo "droopschip":ciapet: :ciapet:

Bellissimo! Quando esce? Lo voglio subito! Aggiornamento da acquistare senza ombra di dubbio! :cool: Quindi tutti quelli del clan preparino i dindini! :D

risotto76
30-11-2007, 08:14
raga dobbiamo fare 4v4, crete voi la partita no?

ok... no problem.. anzi così ci sarà meno confusione e tutto sarà
in mano a pochi ma valorosi soldati!

Visto che siamo già in 4 io e chi vorrà partecipare da ora in poi
sarà considerato come riserva dei titolari di questa clan war che sono:

- AleMeikai
- pandemonio87
- mastellone
- nick85p

FORZA RAGAZZI!!!!

A questo punto dobbiamo quindi solo decidere chi farà da server,
suggerisco di salvare prima la sequenza delle mappe da giocare

così da dover semplicemente caricare la sequenza e modificare le opzioni
al momento della creazione del server, poco prima delle 16:00 di domani.

SERVER OPTIONS
Name: HWU vs GMT
Password: *da decidere e da comunicare via MP
Max Players: 8
Min Players: 6

ADVANCED OPTIONS
Allow Split Screen:
Force Local Same Team:

*Il server dovrà naturalmente mandare in MP ai propri compagni e a Emme4x
la password da utilizzare per entrare.

LELEK68
30-11-2007, 08:37
Bello anche il mondo Omega Factory!

La forza di warhawk è anche il fatto di avere queste aggiunte che ti permettono di giocarci all'infinito! :O

Altair07
30-11-2007, 08:56
ehi risotto posso aggiungermi anche io tra le riserve di sbato??:boxe:

risotto76
30-11-2007, 08:56
Vi ricordo inoltre che stasera alle 21 sfidiamo gli ITS ma visto che
siamo in pochi potrebbe essere un semplice antipasto 4vs4 della guerra
in programma lunedì.

Gli ITS tramite DISTRUCTOR trasudano convizione di poter darci una bella lezione,
sicuramente saranno un clan forte, però prima dovranno passare...:eek:
sui nostri cadaveri!!! :cry:

Convinti loro :ciapet: ma noi prepariamoci perchè sarà una battaglia durissima!

Comunque intanto riporto i partecipanti di stasera:
1- pandemonio87
2- mastellone
3- nick85p
4-

Qui invece la lista della clanwar di lunedì, ADUNATA GENERALE
(anche ALUCC, dai cerchiamo di esserci tutti...:mad: gli faremo vedere!!!)
HWU vs ITS di lunedì 3 dicembre, ore 21:00
1- Ris8
2- Viper29
3-
4-
5-
6-
7-
8-
9-
10-
11-
12-

Altair07
30-11-2007, 09:03
Kmq per lunedì forse ci sono anche io!!:yeah:

risotto76
30-11-2007, 09:06
ehi risotto posso aggiungermi anche io tra le riserve??:boxe:

innanzi tutto benvenuto sul forum! :D

Per l'arruolamento clicca qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1612586) così poi ti fai conoscere,;)
ma soprattutto... a che livello sei???

Infatti difficilmente lanciamo reclute inesperte in clan war soprattutto
senza aver fatto allenamenti tra di noi... hai partecipato qualche volta?

Comunque, a quale clanwar vorresti/riesci a partecipare?
Ne abbiamo tre in programma:

Altair07
30-11-2007, 09:27
Ok fatto, mi sono presentato, kmq per il livello che intendi? Il grado?

Altair07
30-11-2007, 09:39
no non ho partecipato mai ne ad un allenamento ne ad una clan war :boh:
probabilmete sarei stato disponibile per sabatoma come riserva, e poi anche per lunedì...
ma per curiosità quanto dura una clan war?:confused:

risotto76
30-11-2007, 09:40
ma no tranquillo, so che sei forte, ce le siamo date di santa ragione nel torneo :D
il problema è che in cooperazione è tutta un'altra cosa, noi siamo molto affiatati
quindi dovrai imparare in fretta a collaborare con i tuoi compagni
e ricordati che la corretta comunicazione via auricolare è fondamentale per la vittoria!

Per questo spesso ci alleniamo! ;)

EDIT: le clan war solitamente durano un'oretta e mezza, all'incirca.. dipende!

Altair07
30-11-2007, 09:48
E' proprio quello che voglio, un pò di sana collaborazione per raggiungere la vittoria...alla fine un pò stufa partecipare alle partite a squadre dove in realtà ognugno gioca per conto suo senza lavorare anche per i compagni...
Tranquillo sono munito anche di auricolare ;)

Kmq poi fammi sapere riguardo le clan war!!

mastellone
30-11-2007, 10:10
per lunedi aggiungetemi pure......ho un paio di conti in sospeso con DISTRUCTOR.......agguerritissimi ragaaaaaaaaa :muro:

risotto76
30-11-2007, 10:28
E' proprio quello che voglio, un pò di sana collaborazione per raggiungere la vittoria...alla fine un pò stufa partecipare alle partite a squadre dove in realtà ognugno gioca per conto suo senza lavorare anche per i compagni...
Tranquillo sono munito anche di auricolare ;)

Kmq poi fammi sapere riguardo le clan war!!

allora ragazzo qui hai trovato pane per i tuoi denti! :cincin:

Allenati per lunedì...:uh: sarà guerra vera! :boxe:

per lunedi aggiungetemi pure......ho un paio di conti in sospeso con DISTRUCTOR.......agguerritissimi ragaaaaaaaaa :muro:

a chi lo dici... :huh:

1- Ris8
2- Viper29
3- Altair16plus
4- mastellone
5- lelek68
6- AleMeikai
7-
8-
9-
10-
11-
12-

Altair07
30-11-2007, 10:32
Ah Ah non vedo l'ora :Perfido:
Riguardo agli allenamenti invece che mi puoi dire..?

LELEK68
30-11-2007, 10:38
allora ragazzo qui hai trovato pane per i tuoi denti! :cincin:

Allenati per lunedì...:uh: sarà guerra vera! :boxe:

a chi lo dici... :huh:

1- Ris8
2- Viper29
3- Altair16plus
4- mastellone
5-
6-
7-
8-
9-
10-
11-
12-

Lunedi sera ci sono anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :read:

prometeox303
30-11-2007, 10:52
per lunedi non ci sono problemi !! IO CI SARO'!

per stasera io ci sono..ma col problema del mio amico...fa nulla??

facciamo una vita a testa...è bravino!

non voglio saltarla...:((

risotto76
30-11-2007, 11:03
Non c'è problema anche se siete in 2, stasera è un antipasto di quello che ci aspetterà lunedì
e in ogni caso l'importante è divertirsi!!! ;)

Ma scusa non potete dividere lo schermo e giocare entrambi?

Se per stasera ci sono altri che vogliono giocare è possibile
perchè ci potrebbe ospitare un server capiente
MA DOBBIAMO SAPERLO ENTRO LE 18

LELEK68
30-11-2007, 11:12
Non c'è problema anche se siete in 2, stasera è un antipasto di quello che ci aspetterà lunedì

Come si fa?

risotto76
30-11-2007, 11:21
Come si fa?

bho, non lo so, non ho mai provato, però ho visto che
su alcuni server privati quando entri trovi lo stesso nome
ripetuto più volte con il numero progressivo a fianco,
che vuol dire che sono in più di uno.

LELEK68
30-11-2007, 11:34
Penso che diventero' prossimamente il cannoniere ufficiale della Droopship HWU ufficiale! :D

mastellone
30-11-2007, 13:24
i dettagli ufficiali per stasera ci sono?tipo orario server ecc?

risotto76
30-11-2007, 15:24
i dettagli ufficiali per stasera ci sono?tipo orario server ecc?

Appena avrò notizie le posterò qui, la password la invierò via MP
vi ricordo che è ancora possibile aderire per stasera
perchè può esserci un server capiente che attende una risposta entro le 18

intanto ricapitoliamo

1- pandemonio87
2- mastellone
3- nick85p
4- AleMeikai
?-
?-

1- AleMeikai
2- pandemonio87
3- mastellone
4- nick85p

1a riserva- Altair16plus
2a riserva

1- Ris8
2- Viper29
3- Altair16plus
4- mastellone
5- lelek68
6- AleMeikai
7-
8-
9-
10-
11-
12-

prometeox303
30-11-2007, 15:54

Come si fa?

bho, non lo so, non ho mai provato, però ho visto che
su alcuni server privati quando entri trovi lo stesso nome
ripetuto più volte con il numero progressivo a fianco,
che vuol dire che sono in più di uno.

allora ...ragasuoli! :D

per giocare con lo schermo condiviso basta premere START sul secondo joypad.... OVVIAMENTE se l'opzione "schermo condiviso" è flaggata!

c'è il posto per AleMeikai2 ???:D
quest'opzione dello schermo ci sarà??? in questo caso non chiedo di meglio...

se non è possibile aspetatevi di vedermi a turni...

VOJO IL DROOPSHIIIP!!!! :D

CI VEDIAMO STASERAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

DAI DAI DAIIIIIIIIIIIIIIIII HWU!!!!!

nick85p
30-11-2007, 16:19
bella raga li spaccheremo stasera, io partecipo a quella del 3 ok a stasera

dado85
30-11-2007, 16:20
ci sono sia stasera che lunedi!! a dopo!!

mastellone
30-11-2007, 18:24
per stasera raga confermo ma purtroppo domani non ci sarò,uno stracaspita di impegno universitaria che richiede la mi presenza(purtroppo)

ergo cedo il posto alla prima riserva....buona guerra guerreggiata

pandemonio87
30-11-2007, 18:32
ragazzi cè ancora posto per lunedi???:D :D :D perkè ho sete di sangueeeeeeeeeee
wazzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!:D :D :p :p :p

vegetanero
30-11-2007, 18:34
raga!!! per lunedì sono dei vostri!!! aggiungetemi pure. A presto!!!

jack4us
30-11-2007, 18:35
Ri salve a tutti io per queste clan-war passo poichè sono ancora scarsino spero di partecipare al più presto.......e mi raccomando neanche a dirlo SPACCATELI!!!!

P.S. Grazie Ris8 per il messaggio privato

risotto76
30-11-2007, 19:02
allora pronti per la clanwar di stasera???

Ancora non mi hanno dato conferma per la possibilità dello schermo diviso
però non ci dovrebbero essere problemi perchè ci dovrebbero ospitare su un
server capienti.
Comunque per ogni variazione basta cliccare qui (http://italiansoldiers.forumup.it/viewtopic.php?t=121&mforum=italiansoldiers) sul loro forum
http://italiansoldiers.forumup.it/viewtopic.php?t=121&mforum=italiansoldiers

Noi HWU siamo:

1- pandemonio87
2- mastellone
3- nick85p
4- AleMeikai
5- dado85

riporto quanto scritto nel forum degli ITS

Nome server HWUvsITS

Crea il Server con queste disposizioni Nicangel alle ore 21 e 25 circa con le 2 partite di riscaldamento tutti contro tutti una da 10 ed una da 5 .

tempo tra una partita e l'altra di 2 minuti , e possibilita di fare cambi se i miei sono piu di 4 .

se voi sarete piu di 4 fammelo sapere entro le 20 che devo avvisare il moderatore del forum ufficiale .

riporto i dati della partita .

per riscaldamento ed aspettare gli altri si fanno 2 partite una da 10 ed una da 5 minuti cosi aspettiamo tutti e ci riscaldiamo saranno tutti contro tutti non sin combattera per la clanwar ma saran per aspettare gli altri e metterci daccordo .

partita 1 isola zona ponte a squadre 20 minuti , senza limiti di punti

partita 2 isola zona ponte a zone 20 minuti 5000 punti

partita 3 cattura la bandiera nel deserto da 20 minuti 5 bandiere

nick85p
30-11-2007, 19:15
allora pronti per la clanwar di stasera???

Ancora non mi hanno dato conferma per la possibilità dello schermo diviso
però non ci dovrebbero essere problemi perchè ci dovrebbero ospitare su un
server capienti.
Comunque per ogni variazione basta cliccare qui (http://italiansoldiers.forumup.it/viewtopic.php?t=121&mforum=italiansoldiers) sul loro forum
http://italiansoldiers.forumup.it/viewtopic.php?t=121&mforum=italiansoldiers

Noi HWU siamo:

1- pandemonio87
2- mastellone
3- nick85p
4- AleMeikai
5- dado85

riporto quanto scritto nel forum degli ITS

riporto i dati della partita .

che schifo di mappe . ma delle mappe un po' più belle no , chiedere troppo vero ?:eek: :mad: :( :( :banned: :banned: :banned:
e poi sta storia del deathmacht nn mi piace neanche un po' saranno gusti però ...
va be tanto li battiamo lo stesso

Altair07
30-11-2007, 19:38
OK io allora ci sono per domani, prendo il posto di mastellone giusto?
Pronto a spaccare :muro:

RAGAZZI FATEVI VALERE STASERA!!!:yeah:

risotto76
30-11-2007, 19:49
riporto quanto scritto sul loro forum da TIAA

Siamo in una situazione di emergenza se create voi le partite ne saremo grati

Chi dei nostri
1- pandemonio87
2- mastellone
3- nick85p
4- AleMeikai
può hostare e creare la partita?
(nome server e password sempre le stesse)

Purtroppo così però si potrà fare al massimo un 4vs4 quindi io, dado85 e l'amico di Alemeikai rimarremmo fuori!

dado85
30-11-2007, 19:59
io non posso, ho la connessione troppo lenta!! però fate sapere in fretta se si fà in quanti contro quanti e chi partecipa!! grazie!!

pandemonio87
30-11-2007, 20:03
raga x sta sera se cè lo schermo condiviso faccio giocare anke mio frat!!fatemi xò sapere se si può
:D :D :D

nick85p
30-11-2007, 20:04
partita di stasera rimandata (per troppa paura il resto son balle )
piano , piano hanno incominciato a dire io nn posso , nn mi si connette la play ah per me tutte balle :o

dado85
30-11-2007, 20:14
Prendiamo atto dei nostri sidanti CONIGLIONI!! buona serata a tutti!!

mastellone
30-11-2007, 20:22
raga se c'è bisogno hosto io

pandemonio87
30-11-2007, 20:24
partita di stasera rimandata (per troppa paura il resto son balle )
piano , piano hanno incominciato a dire io nn posso , nn mi si connette la play ah per me tutte balle :o

io non posso giocare stasera ...perche mia mamma non vuole:D :D :D

mastellone
30-11-2007, 20:24
io non posso giocare stasera ...perche mia mamma non vuole:D :D :D

neanche io...è festa della toscana :D :) :( :O

pandemonio87
30-11-2007, 20:30
neanche io...è festa della toscana :D :) :( :O

a me me lo ha anche prescritto il medico!!!:D :D :cry: :D :D :D

dado85
30-11-2007, 20:34
scusate ma ho il cane che si morde la coda!! sara per la prossima!!

nick85p
30-11-2007, 20:34
a me me lo ha anche prescritto il medico!!!:D :D :cry: :D :D :D

si di giocare vistoche stai giocando appena adesso ti ho visto svolazzare con aereo

DISTRUCTOR_ITA
30-11-2007, 21:06
io e noi degli its ci siamo abbiamo messo in campo delel riserve ed alcuni del secondo clan ma ci siamo voi ci siete ?

ho smontato il touter pezzo epr pezzo e lo rimontato per esserci se ci siete si inizia fra una mezzora faremo meno mappe da meno minuti cosi ci saremo e giocheremo ok .

Guidolz
30-11-2007, 21:08
eccomi ris8!! Pronto all'appello!:D Ultimamente ho davero pochissimo tempo; causa: scuola, Assassin creed, the witcher, crysis e halo 3 e un piccolo spazio anche alla vita sociale (:D)

comunque per la prossima clan war mi dite quand'è e ci sono!!! (domani sera però non posso)

se me lo comunichi via pm mi fai una grande cortesia che do un'occhiata a questo forum di tanto in tanto e scrivete troppo!!!:D

DISTRUCTOR_ITA
30-11-2007, 21:16
io ci sono se non venite siete voi ad aver paura e pretendiamo il 3 a 0 a tavolinio vi aspettiamo una mezzora .

DISTRUCTOR_ITA
30-11-2007, 21:18
siamo un server su da 16 o 20 persone anche se solo mezzora giochiamo ne faremo 3 da 10 minuti ciascune dai venite non avete paura

DISTRUCTOR_ITA
30-11-2007, 21:20
il server al momento si chiama raba_88 vi aspettiamo li ed e da 24 se non volete venire avete voi paura di noi .

DISTRUCTOR_ITA
30-11-2007, 21:21
Ri salve a tutti io per queste clan-war passo poichè sono ancora scarsino spero di partecipare al più presto.......e mi raccomando neanche a dirlo SPACCATELI!!!!

P.S. Grazie Ris8 per il messaggio privato

siamo noi che spacchiamo voi fatevi sotto che vi stiamoa spettando anche una partita da 10 minuti ed una da 5 venite .

DISTRUCTOR_ITA
30-11-2007, 21:27
vi do gli ultimi 15 minuti di tempo se non venite manco in 1 siete voi ad aver paura di noi anche in 1 veniteci faremo anche un uno contro io io nn ho paura e posso fare anche da solo contro tutti voi anche se dei miei ce ne sono collegati su war adesso in 6 ed altri 2 che vogliono giocare quindi siamo in 7 circa abbiamo il server da 24 ho chiamato anche la gente dagli altri clan

noi siamo

ITS

ITS1

e

ITS2

Vi ricordo che il capoclan sono io e finche io non dicevo che la aprtita era annullata non si annulava nulla contano le mie parole .

mastellone
30-11-2007, 21:29
il server al momento si chiama raba_88 vi aspettiamo li ed e da 24 se non volete venire avete voi paura di noi .

bhè io ci sono ma non credo che gli altri siano stati ad aspettar voi...non è questione di paura ma di reale presenza.

dai è andata come è andata stasera,motivi tecnici a parte,si fa per scherzare,mica ve la siete presa??

cmq se altri son qua che postino pure se hanno voglia di entrare e far questa benedetta warz...però non so se dopo un'ora ci sia ancora qualcuno

p.s.magari dopo una capatina la faccio....

mastellone
30-11-2007, 21:30
vi do gli ultimi 15 minuti di tempo se non venite manco in 1 siete voi ad aver paura di noi anche in 1 veniteci faremo anche un uno contro io io nn ho paura e posso fare anche da solo contro tutti voi anche se dei miei ce ne sono collegati su war adesso in 6 ed altri 2 che vogliono giocare quindi siamo in 7 circa abbiamo il server da 24 ho chiamato anche la gente dagli altri clan

noi siamo

ITS

ITS1

e

ITS2

Vi ricordo che il capoclan sono io e finche io non dicevo che la aprtita era annullata non si annulava nulla contano le mie parole .

vuoi smorzare i toni per cortesia?inizi ad essere fastidioso.

DISTRUCTOR_ITA
30-11-2007, 21:45
bhè io ci sono ma non credo che gli altri siano stati ad aspettar voi...non è questione di paura ma di reale presenza.

dai è andata come è andata stasera,motivi tecnici a parte,si fa per scherzare,mica ve la siete presa??

cmq se altri son qua che postino pure se hanno voglia di entrare e far questa benedetta warz...però non so se dopo un'ora ci sia ancora qualcuno

p.s.magari dopo una capatina la faccio....

siamo nels erver che si chiama rava_88

anche un uno contro uno una sfida fra noif acciamola io ho postato subito per dire che la clanwar si faceva lo scritto sul nostro forum se venivate sul nostro forum lo legevate

mastellone
30-11-2007, 21:50
siamo nels erver che si chiama rava_88

anche un uno contro uno una sfida fra noif acciamola io ho postato subito per dire che la clanwar si faceva lo scritto sul nostro forum se venivate sul nostro forum lo legevate

e chi lo sapeva scusa?io no di certo e nemmeno gli altri sennò si organizzava a modo.Di certo ora c'è che una clan war si chiami tale per il fatto di guerreggiare tra clan,non tra due idioti come potremo essere noi due,e poi scusami ma io proprio HWU da solo non lo rappresento,non perchè non sia capace(ti piacerebbe)ma perchè nessuno di noi ha stabilito una tal cosa...ergo mi dispiace ma rimandiamo il tutto a lunedi,ovvero alla clan war che si doveva tenere ufficialmente mi pare...e questo triste capitolo scarsamente organizzato lo chiudiamo qui,senza vincitori ne vinti senza colpe ne colpevoli.

non vorrei tu l'abbia presa male per i nostri scherzi e battute,ma se siamo dei goliardi mica è colpa nostra no?

pandemonio87
30-11-2007, 22:05
masteeeeeeeeee vieni a fare la clanwar...nome partita:italia
password la stessa di prima faiii subitoooooooooooooooo:mc: :mc: :mc: :muro: :muro:

mastellone
30-11-2007, 22:11
masteeeeeeeeee vieni a fare la clanwar...nome partita:italia
password la stessa di prima faiii subitoooooooooooooooo:mc: :mc: :mc: :muro: :muro:

ok

DISTRUCTOR_ITA
30-11-2007, 22:16
NOME PARTITA ITALIA DOVREBBE ESSERE PASWORD LA STESSA DI OGGI .

DISTRUCTOR_ITA
30-11-2007, 22:17
ERA SALTATO IL SERVER STO RIENTRANDO

mastellone
30-11-2007, 22:18

ehm ma scusami è 2 contro 2???

mastellone
30-11-2007, 22:19

ITALIA1 vorrai dire...

DISTRUCTOR_ITA
30-11-2007, 22:26
italia1 non e la nostra partita ci sono entrato anche io e sono uscito se non vedete its dentro non siamo noi cmq noi le possiamo fare tutti minimo da 8 alcuni da 24 0 32 .

al momento lo ricreata io visto che non ho trovato quella di raba .

mastellone
30-11-2007, 22:28
italia1 non e la nostra partita ci sono entrato anche io e sono uscito se non vedete its dentro non siamo noi cmq noi le possiamo fare tutti minimo da 8 alcuni da 24 0 32 .

si ma su italia con quella password c'è altra gente....bha

fate voi ragazzi ma come è possibile che ci sia altra gente con quella precisa password????

.....strano eh?:mc:

mastellone
30-11-2007, 22:32
si ma su italia con quella password c'è altra gente....bha

fate voi ragazzi ma come è possibile che ci sia altra gente con quella precisa password????

.....strano eh?:mc:

ma come....ento ed esco un istante e c'è il server pieno?

scusate ma a parte pandemonio e nich85 chi c'è dentro del nostro clan?

DISTRUCTOR_ITA
30-11-2007, 22:36
stiamo epr cominciare

Emme4x
01-12-2007, 00:25
Raga, allora il nome della partita e la pass?

risotto76
01-12-2007, 01:41

ragazzi che nottataaaaaaaa... TROPPO RIDERE!!!! :D

Alla fine siamo riusciti a farla questa benedetta clanwar,
poi domani vi raccontiamo tutto... o quasi!!! :ciapet:

Bhe... intanto vi posso anticipare il risultato finale, naturalmente abbiamo... stravinto!!!! :)

e già tra poche ore ci aspetta un'altra clanwar
oggi ho incontrato su WARHAWK i GMT e non mi sembrano male... anzi! ;)

Quindi si preannuncia per domani, sabato 1 dicembre, ore 16:00 una bella sfida

- AleMeikai
- pandemonio87
- nick85p
- Altair16plus

FORZA RAGAZZI!!!!...

vi suggerisco queste mappe:

meglio salvarle prima così da dover semplicemente caricare la sequenza e modificare le opzioni

SERVER OPTIONS
Name: HWU vs GMT
Min Players: 4

ADVANCED OPTIONS
Allow Split Screen:
Force Local Same Team:

*Il server (si è offerto VOLONTARIO :Prrr: pandemonio87 )
dovrà naturalmente mandare in MP ai propri compagni e a Emme4x

DISTRUCTOR_ITA
01-12-2007, 01:53
E NO CARO MIO

Emme4x

e

Altair16plus

sono del mio clan o almeno dovrebbero esserlo e ti spiego il perche , Emme4x e quasi un mese che cerca di entrare ed io non sono mai risucito a mandargli linvito perche col clan principale on mi fa mandare piu inviti col secondo clan non sono piu riuscito ad accederci ed oggi e proprio per entrare nel secondo clan non son risucito ad accedere piu al gioco .

ora Emme4x e reinvitato al nostro clan

per altair16plus dovevo invitarlo qualche giorno fa me lo aveva chiesto piu volte ma non son riuscito ad entrare col nick distructor2 del secondo clan per invitarlo ora altair secondo me si sara cheisto sn rimasto solo ora rientro negli HWU .

spero che altair ed emme4x tornino con noi visto che ci son molti amici loro con noi se volete potete farvi la clanwar di domani , ma ci serve una mano per domenica ma sopratutto lunedi .

per risotto se non mic redi te ne posto delle prove .

pandemonio87
01-12-2007, 02:01
raga complimenti a tutti..squadra vincente non si cambia

ragazzi del clan its??'forse sarebbe meglio se tornaste a giocare con i gameboy perkè tanto contro di noi nn cè trippa per gatti!!quindi rassegnatevi già per lunedì!!!poi nn dite che nn ve lo avevamo detto!!! :p :Prrr: :Prrr:
ps.
leggete e ridete
http://italiansoldiers.forumup.it/viewtopic.php?p=583&mforum=italiansoldiers#583

:D :D :D :D :D :D :cry: :cry: :cry: :D :D :D :D :D
minkiaaaaaaa ke ridereeeeeeeeeeeee:ciapet: :ciapet:

mastellone
01-12-2007, 03:24
E NO CARO MIO

Emme4x

e

Altair16plus

sono del mio clan o almeno dovrebbero esserlo e ti spiego il perche , Emme4x e quasi un mese che cerca di entrare ed io non sono mai risucito a mandargli linvito perche col clan principale on mi fa mandare piu inviti col secondo clan non sono piu riuscito ad accederci ed oggi e proprio per entrare nel secondo clan non son risucito ad accedere piu al gioco .

per altair16plus dovevo invitarlo qualche giorno fa me lo aveva chiesto piu volte ma non son riuscito ad entrare col nick distructor2 del secondo clan per invitarlo ora altair secondo me si sara cheisto sn rimasto solo ora rientro negli HWU .

spero che altair ed emme4x tornino con noi visto che ci son molti amici loro con noi se volete potete farvi la clanwar di domani , ma ci serve una mano per domenica ma sopratutto lunedi .

boia c'hai sempre da puntualizzare il mondo te eh?iale che palle

mastellone
01-12-2007, 03:42

ragazzi del clan its??'forse sarebbe meglio se tornaste a giocare con i gameboy perkè tanto contro di noi nn cè trippa per gatti!!quindi rassegnatevi già per lunedì!!!poi nn dite che nn ve lo avevamo detto!!! :p :Prrr: :Prrr:
ps.
leggete e ridete
http://italiansoldiers.forumup.it/viewtopic.php?p=583&mforum=italiansoldiers#583

addirittura scritto in una forma ormai perduta di italiano arcaico :) :banned:

comunque ragazzi ricordiamoci che sono stati uno in meno il penultimo match e due meno gli ultimi due anche se sul penultimo ci sono state varie recriminazioni del tipo"eh stà qua avevam detto che non valeva per la clan war..." :mbe:

vabbè che dire...evidentemente perdere non è terapeutico.....risatone cmq stasera..vi siete persi delle performance goliardiche....una fra tutte la strategia del "nascondin-nascondaereo" che consisteva nel "celare"(di fatto nascondendoli)gli aerei avversari su un colle irraggiungibile,rendendo di fatto molto + ardua la navigazione aerea stessa(c'era chi ha invocato Schiva)....con risultati scarsamente sportivi ovviamente....ma la domanda è......:

-"Chi pensate abbia adottato questa tattica?"

risposta 1:i campioni del piacere e del "t'implodo uguale anche se mi nascondi gli aerei" ovvero noi HWU-

oppure

risposta 2:gli imprevedibili quanto futili "ci provo non si sai mai che essere poco sportivo mi conduca alla vittoria..."ITS

ai posteri l'ardua sentenza......:D :D :D :D :D :D :D

prometeox303
01-12-2007, 04:14

INCREDIBILE DISORGANIZZAZIONE MAI VISTO UN CLAN COSI ALLO SFACELO!!!
NON SI FANNO TROVARE E DOPO UN'ORA CREANO UN SERVER AL QUALE MANCO SI RIESCE AD ACCEDERE!!!!

VOTO 2 AGLI ITS, BAMBINI!

ps: ma chi ci crede che potete fare un server da 32????

E NO CARO MIO

Emme4x

e

Altair16plus

emme lo conosco benissimo da pes6 online, chiederò conferme,

altair l'ho visto MOLTO fiero di far parte del nostro clan...mi sa ce quando ha visto come siamo organizzate (non come voi, ribadisco il voto 2) ha deciso di stare con noi! mica prove..chi sei? il detective conan??? :D :D :D

comunque da parte al nome di altair c'è HWU e a quello di emme c'è GMT...non c'è nessun ITS...
troppo facile dire cosi!!! lhai gia detto per ciccio e per dado85...quindi a breve saremo tutti ITS!! OCCHIO RAGAZZIII!!!

quoto in pieno tutto quello che a scritto mastellone! FANNO RIDERE!!!!!

grandi raga che li avete sciacciati!....se poi hanno veramente nascosto gli aerei...e poi hanno detto ADDIRITTURA che secondo loro non valeva comeclan war......poverini!!!

infine cito una frase detta da distructor alla fine della clan war:

"...però non potete non dire che non abbiamo venduto cara la pelle..."

vabbò ragà...c'è chi si accontenta di poco!! :D :D

prometeox303
01-12-2007, 04:24
...e sono stato buono....

mi preparo, alle 21 e 30...nessuno....sul LORO forum dicono che non si fa nulla!

e poi dicono che la parola del capo clan è quella che conta?? ma mettetevi ALMENO daccordo tra di voi perpiacere!!

la partita è stata vinta sia a tavolino (percè non si sono presentati neanche) e sia sul campo!!

io ero con il mio socio (schermo condiviso) e distructor mi ha tolto dal server...ESPELLENDMI DAL SERVER e non chiedendo come si dovrebbe fare!!!
ma per forza...dopo un death match nel quale non ha fatto altro che scappare!! gridavo "dove scappi distructor??? doce scappi???" e, incredibilmente visto quanto è logorrico, stava zitto! :D

bha...io proporrei che se anche lunedi ci sono problemi di organizzazioe (non si presentano o non sono abbastanza) potremmo ARCHIVIARE DEFINITIVAMENTE la pratica ITS...:banned:

prometeox303
01-12-2007, 04:38

ps.
leggete e ridete

:D : :cry: :cry: :cry: :D :D :D :D :D
minkiaaaaaaa ke ridereeeeeeeeeeeee:ciapet: :ciapet:

:sbavvv:

LA PUNTEGGIATURA????

minchiolina...c'ha 18 anni sto qui....mio nipote ne ha 8 e scrive meglio...ve lo giuro!!!!

:rotfl:

DISTRUCTOR_ITA
01-12-2007, 06:50

mi preparo, alle 21 e 30...nessuno....sul LORO forum dicono che non si fa nulla!

e poi dicono che la parola del capo clan è quella che conta?? ma mettetevi ALMENO daccordo tra di voi perpiacere!!

la partita è stata vinta sia a tavolino (percè non si sono presentati neanche) e sia sul campo!!

io ero con il mio socio (schermo condiviso) e distructor mi ha tolto dal server...ESPELLENDMI DAL SERVER e non chiedendo come si dovrebbe fare!!!
ma per forza...dopo un death match nel quale non ha fatto altro che scappare!! gridavo "dove scappi distructor??? doce scappi???" e, incredibilmente visto quanto è logorrico, stava zitto! :D

bha...io proporrei che se anche lunedi ci sono problemi di organizzazioe (non si presentano o non sono abbastanza) potremmo ARCHIVIARE DEFINITIVAMENTE la pratica ITS...:banned:

ti ho come dici cacciato dal server perche si stava per cominciare eravate in 5 e noi in 3 ti abbiamo cheisto tutti di uscire e di rientrare con un solo nick altrimenti svremmo cominciato con voi in 5 e noi in 3, compreso i tuoi amici ti han chiesto di uscire e visto che stava cominciando ho dovuto cacciarti per far posto alla partita i tuoi io e tutti ti abbiamo detto di stare dentro con un solo nick .

DISTRUCTOR_ITA
01-12-2007, 06:52

aspetta cosa dici ? anche se lunedi noi non saremo in 12 e saremo anche solo in 8 o in 9 si gioca, vorra dire che anche voi giocherete in 8 o in 9 , la nostra politica e di far giocare chi e online e vuole giocare , anche far giocare chi e meno bravo ma di dar spazio a tutti.

DISTRUCTOR_ITA
01-12-2007, 06:55
per favore vogliamo parlare della clanwar, se volete sfotterci per aver vinto va bene, se dovete prendere in giro le persone e unaltra cosa .

io ho scritto che siete forti , uno dei clan piu forti che abbiamo incontrato noi finoram vi ho fatto i complimenti per essere bravi, ma voi volete distruggere l'avversario, bene bravi complimenti, ma non per la vostra bravura nel gioco, ma per come volete prendere in giro le persone, parliamo e sfottete per la bravura nel gioco, per la clanwar, ma non prendete in giro le persone grazie .

DISTRUCTOR_ITA
01-12-2007, 06:58
per prometeox303 , ma alle 3 di notte dopo una giornata sulle spalle e dopo 4/5 ore di gioco ed unaltro paio di ore a difendere i nick mio e di risotto, quale punteggiatura o altre cose volevi ? erano le 3 di notte .

per quanto riguarda il nascondermi nel pre gara nel DM, vi ricordo che ero fermo per dare disposizioni e stavo parlando e che non stavo giocando, quindi e logico fermarmi se stavo parlando.

DISTRUCTOR_ITA
01-12-2007, 07:03
Per Pandemonio, ti ricordo che nella prima gara ti ho beccato poco, ma nella seconda gara quante volte ti ho buttato giu con l'aereo ? quante volte ti ho ucciso io nella seconda gara ? questo non lo dici vero bello .

cmq anche se eravamo in 2 nell'ultima gara come detto abbiam venduto cara la pelle, e nella penultima quando eravamo uno in meno, la nostra nuova recluta ha fatto piu danni che altrom era meglio che giocavamo solo in 2 che in 3 .

per il fatto che una partita non sapevo se volevamo farla valere come clanwar o meno e perche eravamo in quel momento 2 in meno, con una mappa da shifo ed in svantaggio , cmq intanto avete vinto no , se volete ve le diamo vinte tutte, per noi non c'è differenza un punto in piu uno in meno , sempre abbiam perso anche se ci siamo divertiti ed abbiam passato la serata .

DISTRUCTOR_ITA
01-12-2007, 07:13
per prometeox303 cioe ale, noi non e che non siamo organizati, noi cerchiamo di far giocare chi e online in quel momento, ieri ad alcuni me per primo le cose andavano storte non riuscivo a collegarmi al psn dal pomeriggio, lo avevo anche scritto se non riesco a collegarmi giocate senza di me, che poi a chi avevo incaricato non poteva giocare non lo sapevo io, noi usiamo solo i messaggi sul psn per organizarci, ma presto cercheremo di usare qualcosaltro.

lunica nostra disorganizazione e che non uso msn o altre forme di comunicazioni e che non obbligo tutti ad iscriversi e a frequentare il nostro forum, ma il nostro forum non punta ad avere 10.000 messaggi o 10.000 persone, ma solo a tener liste aggiornate del clan , a raccogliere nuove reclute e a fissare le date nulla di piu poi tutto cio che abbiamo in piu e superfluo, ognuno fa cio che vuole non e bello attaccare cosi .

avete vinto siete stati piu forti ed organizati bene ma prenderci in giro cosi no , non ci stiamo , vi ricordo che siamo uno dei clan piu forti in italia a warhawk e che ieri abbiamo perso per la prima volta , e che insieme a voi 2 di noi di cui io siamoa rrivati alla finale europea di questo giocom e che insieme dovremmo rappresentare l'italia alla finalissima quindi anche alcuni di noi se la cavicchiano .

DISTRUCTOR_ITA
01-12-2007, 07:26
per ale meikai, io son riuscito a ricollegarmi alle ore 21 e 31 ed ho avvisato tramite forum che ci saremmo stati ho mandato anche un messaggio a risotto, poi visto voi non rispondevate mi son dovuto iscrivere qui, che poteva fare il povero tiaa da solo, io non potevo collegarmi, il nostro allenatore non ci stava, il capitano nemmeno era collegato, non poteva mica giocar da solo al gioco al massacro a cui mi son sottoposto io che come un capitano non abbandona mai la propria nave, io mi son proposto anche di sfidarvi da solo ma di perdere con onore sul campo e non fuori dal campo, infatti anche se da solo mi son presentato, poi molti dei nostri anche se nuovi dei clans econdari si son presentati per darci una mano, i miei sbagli sono stati di non far entrare alcuni forti e di far giocare anche i nuovi , ma volevo dar spazio a piu persone possibbili .

risotto76
01-12-2007, 09:49
il bello del nostro clan è proprio questo: ci si organizza :lamer: (ed è un piacere farlo)
ci si diverte:uh: , si vince... :yeah: e poi si ESULTAAAAAAAAAA!!! :winner:

..ed è normale che ci sia del sano "sfottò" tipo bar dello sport!!! :ahahah:

x chi non c'era, in breve:

HWU vs ITS

prima
:boxe: vs :blah:

durante
:sbonk: vs :ncomment:

dopo
:ronf: vs :coffee:

ESAGERATI HWU :sofico:

Tanto c'è sempre tempo per le rivincite: è un gioco!!! :angel:

Pensate che ridere se dopo il seratone di ieri ci potevamo bere tutti insieme
una birretta al bar scambiandoci 4 chiacchere...:ubriachi: avremmo tirato fino a stamattina!!! :hic:

LUNEDI potrebbe essere tutta un'altra storia...:Perfido: prepariamoci!!! :huh:

Anche perchè come si suol dire: "in amore e in guerra..." e infatti il trabocchetto degli aerei è stato forte!!! :ncomment:

PS: bellissima l'operazione "salvate il soldato Ris8" (ero rimastro intrappolato sotto l'isola del loro quartier generale)
intrapresa da Pandemonio, che mentre mi cercava è stato centrato e tirato giù da un missile:
spettacolo però ho visto partire il missile dall'isola e ho seguito tutta la sua traettoria finchè ha sbriciolato l'aereo
e ho lanciato un grido: "ma noooooo" :(
Invece portata a compimento da Nick che sfidando la contraerei nemica mi ha caricato al volo portandomi via!

SPETTACOLO... questo gioco è... IL GIOCO!!!

DISTRUCTOR_ITA
01-12-2007, 10:10
il bello del nostro clan è proprio questo: ci si organizza :lamer: (ed è un piacere farlo)
ci si diverte:uh: , si vince... :yeah: e poi si ESULTAAAAAAAAAA!!! :winner:

..ed è normale che ci sia del sano "sfottò" tipo bar dello sport!!! :ahahah:

x chi non c'era, in breve:

HWU vs ITS

prima
:boxe: vs :blah:

durante
:sbonk: vs :ncomment:

dopo
:ronf: vs :coffee:

ESAGERATI HWU :sofico:

Tanto c'è sempre tempo per le rivincite: è un gioco!!! :angel:

Pensate che ridere se dopo il seratone di ieri ci potevamo bere tutti insieme
una birretta al bar scambiandoci 4 chiacchere...:ubriachi: avremmo tirato fino a stamattina!!! :hic:

LUNEDI potrebbe essere tutta un'altra storia...:Perfido: prepariamoci!!! :huh:

Anche perchè come si suol dire: "in amore e in guerra..." e infatti il trabocchetto degli aerei è stato forte!!! :ncomment:

PS: bellissima l'operazione "salvate il soldato Ris8" (ero rimastro intrappolato sotto l'isola del loro quartier generale)
intrapresa da Pandemonio, che mentre mi cercava è stato centrato e tirato giù da un missile:
spettacolo però ho visto partire il missile dall'isola e ho seguito tutta la sua traettoria finchè ha sbriciolato l'aereo
e ho lanciato un grido: "ma noooooo" :(
Invece portata a compimento da Nick che sfidando la contraerei nemica mi ha caricato al volo portandomi via!

SPETTACOLO... questo gioco è... IL GIOCO!!!

di ero io o dhl che ha buttato giu il tuo amico ? li eravamo rimasti in 2 , cmq cosa e il trabochetto degli aerei spiega chi la fatto io o voi ? non noi spiegami un po .

risotto76
01-12-2007, 10:32
di ero io o dhl che ha buttato giu il tuo amico ? li eravamo rimasti in 2 , cmq cosa e il trabochetto degli aerei spiega chi la fatto io o voi ? non noi spiegami un po .

ma si dai, non fare l'indifferente::D come se non ti abbiamo visto rubare i nostri aerei
per portarli sopra la base, :muro:
ti ho bombardato proprio mentre li stavi smontando pezzo per pezzo
per poi rivenderli al mercato nero!!! :doh:

nick85p
01-12-2007, 10:37
ma si dai, non fare l'indifferente::D come se non ti abbiamo visto rubare i nostri aerei
per portarli sopra la base, :muro:
ti ho bombardato proprio mentre li stavi smontando pezzo per pezzo
per poi rivenderli al mercato nero!!! :doh:

il bello che ho buttato giu un aereo e una toretta per venirti a prendere cmq è stato bellissimo e poi cm sai "il pericolo e il mio mestiere " [cit.] . bellissimo gioco di squadra .
hai proprio ragione questo è IL GIOCO
distru nn te la prendere son naturali gli sfotto succede in tutti gli sport. adesso basta . ok ? pensate invece mentre noi smaltiamo la sbornia del dopo vittoria di prepararvi decentamente (perchè se nn fosse stato che siamo tutti affiatati col cacchio che ci saremmo ritrovati ... alla faccia dell'organizzazione) a quella di lunedi .
HWU anche noi dobbiamo allenarci nn ci adagiamo sugli allori ok? ( parlo per quelli di ieri , gli altri lo so che fremono di combattere )

distru fai finta di niente guarda che ti abbiamo pure segnalato alla guardia di finanza ... riciclaggio di aerei :D :D

p.s. raga mi sn ricordato che abbiamo vinto senza la cannetta prepartita di ale ... abbiamo solo fatto la chat pre partita . nn va bene , per quella di lunedi , voglio oltre che la chat pure la cannetta

risotto76
01-12-2007, 10:44
infatti, già oggi pomeriggio c'è in programma una bella sfida

Vi ricordo::read:

oggi pomeriggio, sabato 1 dicembre, ore 16:00 noi HWU
- AleMeikai
- pandemonio87
- nick85p
- Altair16plus

FORZA RAGAZZI!!!!...

meglio salvarle prima così da dover semplicemente caricare la sequenza e modificare le opzioni

SERVER OPTIONS

ADVANCED OPTIONS
Friendly Fire: 50% minimo (stanotte era al 70%)
Allow Team Switch: X così si può cambiare squadra e andare nel proprio clan
Randomize Teams: O altrimenti fa le squadre tutto in automatico
Balance Teams: O altrimenti fa le squadre tutto in automatico
Auto Switch Teams: O altrimenti fa le squadre tutto in automatico
Allow Split Screen:
Force Local Same Team:

nick85p
01-12-2007, 10:55
addirittura scritto in una forma ormai perduta di italiano arcaico :) :banned:

comunque ragazzi ricordiamoci che sono stati uno in meno il penultimo match e due meno gli ultimi due anche se sul penultimo ci sono state varie recriminazioni del tipo"eh stà qua avevam detto che non valeva per la clan war..." :mbe:

vabbè che dire...evidentemente perdere non è terapeutico.....risatone cmq stasera..vi siete persi delle performance goliardiche....una fra tutte la strategia del "nascondin-nascondaereo" che consisteva nel "celare"(di fatto nascondendoli)gli aerei avversari su un colle irraggiungibile,rendendo di fatto molto + ardua la navigazione aerea stessa(c'era chi ha invocato Schiva)....con risultati scarsamente sportivi ovviamente....ma la domanda è......:

-"Chi pensate abbia adottato questa tattica?"

risposta 1:i campioni del piacere e del "t'implodo uguale anche se mi nascondi gli aerei" ovvero noi HWU-

oppure

risposta 2:gli imprevedibili quanto futili "ci provo non si sai mai che essere poco sportivo mi conduca alla vittoria..."ITS

ai posteri l'ardua sentenza......:D :D :D :D :D :D :D

quoto .
p.s. si in effetti è stato difficile ma col nostro efficiente e onorato servizio taxi ...nn c'è nulla da fare :D :D
il bello che sembrava lo sbarco in normandia ... abbiamo pure inaguiarato 3 nuove linee
1 nostra base isoletta centrale (la più gettonata )
2 nostra base discarica dei nostri aerei fregati (distru pure al wwf ti abbiamo segnalato :D )
3 nostra base loro base (questa più rischiosa ma per salvare un amico ...)

Euripylos
01-12-2007, 11:01
io ci sono da lunedi' in poi, mi sono iscritto ma ho avuto dei problemi logistici sulla linea :D

nick85p
01-12-2007, 11:03
infatti, già oggi pomeriggio c'è in programma una bella sfida

Vi ricordo::read:

oggi pomeriggio, sabato 1 dicembre, ore 16:00 noi HWU
- AleMeikai
- pandemonio87
- nick85p
- Altair16plus

FORZA RAGAZZI!!!!...

SERVER OPTIONS

ADVANCED OPTIONS
Friendly Fire: 50% minimo (stanotte era al 70%)
Allow Team Switch: X così si può cambiare squadra e andare nel proprio clan
Randomize Teams: O altrimenti fa le squadre tutto in automatico
Balance Teams: O altrimenti fa le squadre tutto in automatico
Auto Switch Teams: O altrimenti fa le squadre tutto in automatico
Allow Split Screen:
Force Local Same Team:

quoto tutte mappe belle cmq la più bella almeno per me è la 3

DISTRUCTOR_ITA
01-12-2007, 11:40
e pensare che emme4x poteva stare nel nostro clan se solo la connessione al networjk non si imapllasse giornate intere . ed anche altair .

cmq altair se vuole puo fare la clanwar con voi e poi ritornare con noi .

DISTRUCTOR_ITA
01-12-2007, 11:45
domanda per noi per lunedi

quali mappe ci consigliate o scegliete . su quante mappe giochiamo su 5 mappe o su 7 mappe ?

se giochiamo su 5 scegliete 2 mappe voi se giochiamo su 7 scegliete 3 mappe voi .

una o 2 mappe le decideremo di comune accordo , pero se fate voi da server o rispettate le regole che decidiamo prima e noi o non giochiamo .

ad esempio 5 secondi non 10 e troppo 10 cosi voi che siete affiatati ci distrugete e rubate piu roba , niente fuoco amico , tra una aprtita e laltra almeno 1 minuto e 20 per poter fare foto ai punteggi e poter parlare e sfotterci un po se 2 minuti e meglio .

se scegliamo delle mappe sia noi che voi mettiamole bene non e che cambaite tutto a caso , quando ieri dovevi fare tu ils erver risotto dovevi fare i 2 cbl su eucadia e deserto e te ci metti citta e naltra mappa da shifo dovevi mettere 10 bandiere e ne avevi messe solo 3 no , non va bene cosi e logico che in 4contro 2 con solo 3 bandiere vincete voi facilmente ma sorpatutto io vengo da voi e ti chiedo quante bandiere sono tu mi dici 10 io dico vabbene ragazzi anche se fanno il 3 punto per la terza bandiera mancano altre 7 bandiere potremo recuperare ed invece finisce la partita li ci avete fregato ed imbrogliato .

risotto76
01-12-2007, 12:04
x lunedì devi parlarne con viper è lui che ci ospiterà sul server da 24,
(quindi non mi sembra ne carino ne tanto giusto imporgli i settaggi)
per le mappe cmq per me potete scegliere quelle che volete ma l'importante è che
siano adatte al numero di giocatori e che non creino confusione rendendo
la partita ingiocabile (chi ha partecipato alla finale di just4fun sa cosa intendo)

Però :read: ribadisco ancora una volta che il "fuoco amico" settato minimo al 50%
e un respawn da 10 secondi (alla Cod) rendono la partita più impegnativa e simulativa...
comunque... "fate vobis" ;)

Per quanto riguarda ieri sera per fare in fretta ho semplicemente caricato
un elenco di mappe che avevo salvato tempo fa, adatte a 8 giocatori
ho allungato i tempi e messo i TeamDeathMatch che volevate,
mi sono dimenticato di aumentare il numero di bandiere ma forse vi è andata
bene così, altrimenti al posto di 3-0 il parziale poteva essere ancora + pesante! :tie:

Riporto altre notizie riguardo all'espansione: (bellissima la nuova mappa!)
Sono stati rivelati ulteriori dettagli sull'espansione di WarHawk Operation: Omega Dawn che verrà rilasciata sullo store a Dicembre. La nuova mappa Omega Factory e i relativi 5 layout differenti costerà 7.99$(prezzo che probabilmente rimarrà invariato per l'Europa o che si abbasserà a 5.99€) il cui design completo potete ammirarlo nell'articolo completo. Il nuovo veicolo invece sarà sbloccato su tutte le mappe e non solo nel nuovo scenario. Non è chiaro se questo sarà a pagamento, quindi compreso nella mappa Omega Factory oppure se verrà implementato separatamente con il rilascio della patch 1.2 per garantirne l'utilizzo a tutti i giocatori, anche quelli che non vogliono acquistare l'espansione.

http://www.blogsmithmedia.com/www.ps3fanboy.com/media/2007/11/omegadawn425.jpg

nick85p
01-12-2007, 12:09

quali mappe ci consigliate o scegliete . su quante mappe giochiamo su 5 mappe o su 7 mappe ?

se giochiamo su 5 scegliete 2 mappe voi se giochiamo su 7 scegliete 3 mappe voi .

una o 2 mappe le decideremo di comune accordo , pero se fate voi da server o rispettate le regole che decidiamo prima e noi o non giochiamo .

ad esempio 5 secondi non 10 e troppo 10 cosi voi che siete affiatati ci distrugete e rubate piu roba , niente fuoco amico , tra una aprtita e laltra almeno 1 minuto e 20 per poter fare foto ai punteggi e poter parlare e sfotterci un po se 2 minuti e meglio .

se scegliamo delle mappe sia noi che voi mettiamole bene non e che cambaite tutto a caso , quando ieri dovevi fare tu ils erver risotto dovevi fare i 2 cbl su eucadia e deserto e te ci metti citta e naltra mappa da shifo dovevi mettere 10 bandiere e ne avevi messe solo 3 no , non va bene cosi e logico che in 4contro 2 con solo 3 bandiere vincete voi facilmente ma sorpatutto io vengo da voi e ti chiedo quante bandiere sono tu mi dici 10 io dico vabbene ragazzi anche se fanno il 3 punto per la terza bandiera mancano altre 7 bandiere potremo recuperare ed invece finisce la partita li ci avete fregato ed imbrogliato .

allora con ordine :
di solito su 9-7 mappe giochiamo per permettere recuperi e nn decidere la batt per solo 3 battaglie

come sarebbe a dire scegliamo 3 mappe e le altre 5 ... di solito funzia cosi: ci ospita decide cosida fare andata e ritorno o se nn avete un server da 24 si decidono le mappe insieme no 3 noi due voi . ma stiamo scherzando

e ovvio che bisogna rispettare le regole prima con chi credi di parlare con i ldt...

a ridagliete con ste foto ... cmq 2 min sono troppi si perde troppo tempo massimo 1, 30 tanto si decidera prima tutto tranne emergenze ...sui 10sec o vi sta bene o nada , mi spieghi come cazzo si fa con 5 sec , nn li ammazzi che gia risorgono . nn me ne frega se andate a lo sbaraglio o meno nn esiste . noi giochiamo cosi...

imbrogliato mi sembra esagerato e poi ieri a caricato le mappe che aveva , nn ci mettiamo a perdere tempo per stupidaggini che nn cambiavano nulla , quando stavamo la tutti ad aspettere il server .cmq ripeto ieri era un riscaldamento va ... noi siamo seri nn siamo bambini che cambiano le carte come qualcuno ...

nick85p
01-12-2007, 12:15
x lunedì devi parlarne con viper è lui che ci ospiterà sul server da 24,
(quindi non mi sembra ne carino ne tanto giusto imporgli i settaggi)
per le mappe cmq per me potete scegliere quelle che volete ma l'importante è che
siano adatte al numero di giocatori e che non creino confusione rendendo
la partita ingiocabile (chi ha partecipato alla finale di just4fun sa cosa intendo)

Però :read: ribadisco ancora una volta che il "fuoco amico" settato minimo al 50%
e un respawn da 10 secondi (alla Cod) rendono la partita più impegnativa e simulativa...
comunque... "fate vobis" ;)

Per quanto riguarda ieri sera per fare in fretta ho semplicemente caricato
un elenco di mappe che avevo salvato tempo fa, adatte a 8 giocatori
ho allungato i tempi e messo i TeamDeathMatch che volevate,
mi sono dimenticato di aumentare il numero di bandiere ma forse vi è andata
bene così, altrimenti al posto di 3-0 il parziale poteva essere ancora + pesante! :tie:

Riporto altre notizie riguardo all'espansione:

http://www.blogsmithmedia.com/www.ps3fanboy.com/media/2007/11/omegadawn425.jpg

scusa ris nn avevo aggiornato la pag quindi nn avevo visto che avevi scritto cmq

1 "fate vobis" un par di pal.. nn esiste respawn di 5 se vogliono fare i kamikaze senza tattica cazzi loro ma NOI usiamo tattica quindi ...

2 :boh: :asd: :asd: :doh: certo che sono masochisti eh ...

3 bella la nuova mappa deve essere fighissima , la prossima clan war la voglio fare su questa mappa ...

mastellone
01-12-2007, 12:26

questo si chiama in psicologia "Disturbo percettivo della realtà",solitamente interviene per modificare quegli eventi scarsamente digeribili a livello inconscio e poter permettere al portatore di coscienza di vivere al meglio per i successivi 6 mesi.......MA QUANDO MAI??????

scusa ma i primi punti te li boccio totalmente:

"rispettate le regole che decidiamo prima e noi"

cioè significa che voi scegliete delle regole e noi dobbiamo silentemente approvarle?Mah ciccio con chi credi di parlare???Le regole casomai le stabiliamo insieme(come sempre) o al massimo ricicliamo quelle standard da clan war(se ci sono),di certo c'è che mai nel mondo vi lasciamo fare le regole.....regole che tutti noi abbiamo sempre rispettato....chiaro che se ci vengono imposte delle regole del tipo "voi HWU giocate con lo schermo rovesciato,un braccio solo e del succo di limone negli occhi(e anche qui venderemo cara la pelle[cit.:D ])"....bhè va da se che ci facciamo una bella risata..

"10 secondi di respawn"

mi sembra+che corretto,se muori te ne stai fuori dai giochi per 10 secondi almeno visto che le partite durano mezz'ora l'una e che hai anche altri compagni in squadra,mi sembra poi che si muoia un pò per uno in un clan o nell'altro,quindi che problema c'è???
Ah già ma noi siamo + AFFIATATI come tu dici.....bhè???è una clan war ed anche l'affiatamento è un fattore che influenza le prestazioni del clan.....ergo un indice molto evidente di come i clan funzionino....comunque non ti preoccupare che ti implodiamo anche col respawn a due secondi....poco c'importa

"niente fuoco amico"

ehi amico,stai scherzando spero??Il fuoco amico va messo minimo al 50% altrimenti non è attendibile per niente....in teoria sei a far la guerra e la tua mina vale quanto la mia.....fatti due conti.....

"CLB di ieri"

pur avendo sentito tra i vari discorsi il punto delle 10 bandiere,in maniera molto vaga devo dire,non è mai stato stabilito nessun ordine di mappe caro mio e poi sinceramente il tuo discorso a RIS8 sulle dieci bandiere confermate nessuno lo ha mai sentito e se nessuno lo sento non credo possa essere avvenuto...poi scusami ma quella partita era la successiva del famoso cattura la bandiera del "non vale per la clanwar" quindi perchè non puntualizzarlo subito?

"4 contro 2"

Oh ragazzo noi HWU vi siamo stati dietro nei vostri vizietti anche troppo,se a un certo punto rimanete in due questo non è certo colpa nostra dai...potevate benissimo abbandonare invece avete voluto continuare con tanta boria e avete giustamente perso...." vendendo cara la pelle" dici tu...."resuscitando ogni volta su un carroarmato" dico io...

insomma alla fine della fiera hai un pò stufato

nick85p
01-12-2007, 12:40
forse ho convinto due persone a venire nel nostro clan .

Viper29
01-12-2007, 12:41
Ciao Ragazzi!!

Non ho capito una beneamata ceppa di cosa sia successo ieri, ma comunque ho un paio di cose da dire per lunedi:

1) il respawn è settato a 10 secondi...niente eccezioni...se muori paghi
2) il fuoco sarà settata a 50....se non sapete fare una clan war che non abbia fuoco amico...è megli che cambiate gioco.
3) Le mappe impostate sono 10...poi se ne vogliamo giocare 5 o 7 non fa differenza

4) per discrutctor: è inutile fare polemiche continue...ieri è andata come adta lunedi tanto ci sarà la vera clan war

5)ancora per dicructor: se proprio devi scrivere 8 post uno di fila all'altro ti prego...TI PREGO di mettere almeno qualche virgolo di tano in tanto...e magari anche qualche accento sarebbe gradito...mi è venuto il mal di testa per cercare di capire cosa volevi dire(e manco ce so riuscito)

Detto questo aspetto notizie

Regards!

Wanted69
01-12-2007, 12:42
ciao a tutti!:) posso unirmi al vostro clan?dico subito che non sono molto esperto...ho preso il gioco solo 4 ore fa:p però sono sicuro che diventerò bravissimissimo...sti giochi mi piacciono tanto!:D

Viper29
01-12-2007, 12:49
ciao a tutti!:) posso unirmi al vostro clan?dico subito che non sono molto esperto...ho preso il gioco solo 4 ore fa:p però sono sicuro che diventerò bravissimissimo...sti giochi mi piacciono tanto!:D

hai fatto la scelta giusta!!
E se hai ancora dei dubi sappi che i primi 2 finalisti(rispettivamente Alucc e me medesimo:D ) del torneo Just for Fun sono dello stesso clan...quale?? HWU ovviamente:sofico:

Cmq manda un PM a risotto76 e chiedi di mandarti l'invito...per accettarlo devi andare su warhawk poi su Comunity--> Clan-->Inviti

Regards!

nick85p
01-12-2007, 12:49
Ciao Ragazzi!!

Non ho capito una beneamata ceppa di cosa sia successo ieri, ma comunque ho un paio di cose da dire per lunedi:

2) il fuoco sarà settata a 50....se non sapete fare una clan war che non abbia fuoco amico...è megli che cambiate gioco.
3) Le mappe impostate sono 10...poi se ne vogliamo giocare 5 o 7 non fa differenza

4) per discrutctor: è inutile fare polemiche continue...ieri è andata come adta lunedi tanto ci sarà la vera clan war

5)ancora per dicructor: se proprio devi scrivere 8 post uno di fila all'altro ti prego...TI PREGO di mettere almeno qualche virgolo di tano in tanto...e magari anche qualche accento sarebbe gradito...mi è venuto il mal di testa per cercare di capire cosa volevi dire(e manco ce so riuscito)

Regards!

se vieni in chat te lo spiego... basti sapere cmq che abbiamo VINTO e STRAVINTO :D (alla fine eravamo io , pande , maste e ris )

wanted certo che puoi venire però tidovrai allenare , nn potrai da subito giocare alle clan . per avere vicino al nome il GRANDE simbolo HWU devi aspettare l'invito su community = clan = inviti ed accetare . cmq per l'ok definitivo devi aspettare ris8 .è lui che aggiunge le nuove reclute

mastellone
01-12-2007, 12:55
Ciao Ragazzi!!

Regards!

che vuoi che sia successo?dei bambini hanno perso la partita ed adesso recriminano alla moviola

il fastidio è massimo per gente onorevole come noi :banned:

DISTRUCTOR_ITA
01-12-2007, 13:45
questo si chiama in psicologia "Disturbo percettivo della realtà",solitamente interviene per modificare quegli eventi scarsamente digeribili a livello inconscio e poter permettere al portatore di coscienza di vivere al meglio per i successivi 6 mesi.......MA QUANDO MAI??????

scusa ma i primi punti te li boccio totalmente:

"rispettate le regole che decidiamo prima e noi"

cioè significa che voi scegliete delle regole e noi dobbiamo silentemente approvarle?Mah ciccio con chi credi di parlare???Le regole casomai le stabiliamo insieme(come sempre) o al massimo ricicliamo quelle standard da clan war(se ci sono),di certo c'è che mai nel mondo vi lasciamo fare le regole.....regole che tutti noi abbiamo sempre rispettato....chiaro che se ci vengono imposte delle regole del tipo "voi HWU giocate con lo schermo rovesciato,un braccio solo e del succo di limone negli occhi(e anche qui venderemo cara la pelle[cit.:D ])"....bhè va da se che ci facciamo una bella risata..

"10 secondi di respawn"

mi sembra+che corretto,se muori te ne stai fuori dai giochi per 10 secondi almeno visto che le partite durano mezz'ora l'una e che hai anche altri compagni in squadra,mi sembra poi che si muoia un pò per uno in un clan o nell'altro,quindi che problema c'è???
Ah già ma noi siamo + AFFIATATI come tu dici.....bhè???è una clan war ed anche l'affiatamento è un fattore che influenza le prestazioni del clan.....ergo un indice molto evidente di come i clan funzionino....comunque non ti preoccupare che ti implodiamo anche col respawn a due secondi....poco c'importa

"niente fuoco amico"

ehi amico,stai scherzando spero??Il fuoco amico va messo minimo al 50% altrimenti non è attendibile per niente....in teoria sei a far la guerra e la tua mina vale quanto la mia.....fatti due conti.....

"CLB di ieri"

pur avendo sentito tra i vari discorsi il punto delle 10 bandiere,in maniera molto vaga devo dire,non è mai stato stabilito nessun ordine di mappe caro mio e poi sinceramente il tuo discorso a RIS8 sulle dieci bandiere confermate nessuno lo ha mai sentito e se nessuno lo sento non credo possa essere avvenuto...poi scusami ma quella partita era la successiva del famoso cattura la bandiera del "non vale per la clanwar" quindi perchè non puntualizzarlo subito?

"4 contro 2"

Oh ragazzo noi HWU vi siamo stati dietro nei vostri vizietti anche troppo,se a un certo punto rimanete in due questo non è certo colpa nostra dai...potevate benissimo abbandonare invece avete voluto continuare con tanta boria e avete giustamente perso...." vendendo cara la pelle" dici tu...."resuscitando ogni volta su un carroarmato" dico io...

insomma alla fine della fiera hai un pò stufato

io non voglio imporvi regole pero dico noi le clanwar le facciamo sempre con minimo 5 partite 2 mappe le scegliete voi 2 noi ed una di comune accordo cosi sempra piu equa la cosa perche se scegleite tutte le mappe voi e noi nn consociamo le mappe e logico che vincete . per ilf atto dei 10 secondi ti spiego ieri quando morivo stavo per nascere mancava un secondo tu ti fregavi la zona ed io non rinascevo piu e dovevo rinascere in unaltra zona mentre stavo per rinascere mancavano 2 secondi puf pandemonio si fregava laltra zona ed io dovevo riaspettare per nascere ed intanto voi avevate fatto il gia bel 30 punti mentre noi cercavamo di rinascere per questo volevamo mettere 5 secondi ma se volete mettere 10 e nn cambaire fate cosi .

nick85p
01-12-2007, 13:49
io non voglio imporvi regole pero dico noi le clanwar le facciamo sempre con minimo 5 partite 2 mappe le scegliete voi 2 noi ed una di comune accordo cosi sempra piu equa la cosa perche se scegleite tutte le mappe voi e noi nn consociamo le mappe e logico che vincete . per ilf atto dei 10 secondi ti spiego ieri quando morivo stavo per nascere mancava un secondo tu ti fregavi la zona ed io non rinascevo piu e dovevo rinascere in unaltra zona mentre stavo per rinascere mancavano 2 secondi puf pandemonio si fregava laltra zona ed io dovevo riaspettare per nascere ed intanto voi avevate fatto il gia bel 30 punti mentre noi cercavamo di rinascere per questo volevamo mettere 5 secondi ma se volete mettere 10 e nn cambaire fate cosi .

primo ieri era una partita diversa quindi 5 andava bene ma tu immagina il casino quando siamo in 24 .cmq nn capitava solo a voi ... per le mappe da segliere o le scegliamo tutti insiemi o meta voi e meta noi nn cambia niente . diciamo che è più equo se le scegliamo in comune accordo

P.S. RAGA !!! ARG! tragedia nn posso giocare la partita di oggi alle 16:00 per problemi al mio adsl . insomma nn ho internet ,cmq credo mi arrivi domani . fino a pochi minuti fa funzionava poi più niente nn va . adessosto usando ilcp di un mio amico mi dispiace cmq vincete per me .

mastellone
01-12-2007, 14:22

prima volta che sento una cosa del genere..veramente......può avvenire tutto questo???

ma poi scusa una cosa,giustamente quando siamo + persone il tutto cambia e quindi il problema non si pone,ma le mappe son quelle dai.....inutile stare a scegliere...se conosci il gioco dovresti essere allenato su per giù in tutte quindi proprio non vedo il problema

risotto76
01-12-2007, 14:22

innanzi tutto benvenuto sul forum! :D

Per l'arruolamento clicca qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1612586) così poi ti fai conoscere,;)

difficilmente lanciamo reclute inesperte in clan war soprattutto
senza aver fatto allenamenti tra di noi, quindi è importante
partecipare agli allenamenti e per fare questo tieniti aggiornato
su questo forum.
Visto che sei all'inizio hai ancora tutto da imparare, prova ogni tipo di arma
e azione perchè questo gioco è molto equilibrato e potresti aver bisogno
di praticamente.. TUTTO!
Io iniziai con la beta usando l'aereo perchè volevo provare il sixassis.. in movimento!
..però ancora ora non ho la totale padronanza di tutti i mezzi e armi che sono tantissime.
Così potrai collaborare attivamente alle azioni combinate in battaglia,
perchè ti renderai conto quanto la collaborazione sia fondamentale
per ottenere i risultati di squadra.

Intanto io ti mando l'invito
x accettarlo quando sei nel gioco vai su
poi dipende tutto da te!

pandemonio87
01-12-2007, 14:35
una cosa lo split screen devo metterlo???io direi di no
:D :D

nick85p
01-12-2007, 14:38
P.S. RAGA !!! ARG! tragedia nn posso giocare la partita di oggi alle 16:00 per problemi al mio adsl . insomma nn ho internet ,cmq credo mi arrivi domani . fino a pochi minuti fa funzionava poi più niente nn va . adessosto usando ilcp di un mio amico mi dispiace cmq vincete per me .[/QUOTE]

avete letto ? mi riscuso

Altair07
01-12-2007, 14:40
Ciao a tutti!!!!!! quando ce lo mandate il PM per la partita di stasera? :boxe:

nick85p
01-12-2007, 14:41
Ciao a tutti!!!!!! quando ce lo mandate il PM per la partita di stasera? :boxe:

stasera ? oggi vorrai dire è alle 16:00

Altair07
01-12-2007, 14:42
P.S. RAGA !!! ARG! tragedia nn posso giocare la partita di oggi alle 16:00 per problemi al mio adsl . insomma nn ho internet ,cmq credo mi arrivi domani . fino a pochi minuti fa funzionava poi più niente nn va . adessosto usando ilcp di un mio amico mi dispiace cmq vincete per me .

avete letto ? mi riscuso[/QUOTE]

Quindi ke si fa...?:eek: :(

Altair07
01-12-2007, 14:43
stasera ? oggi vorrai dire è alle 16:00

Si si, eh dai stasera, questo pomeriggio...ci siam capiti uguale no?:Prrr:

nick85p
01-12-2007, 14:44
Si si, eh dai stasera, questo pomeriggio...ci siam capiti uguale no?:Prrr:

speravo fosse stata spostata ... troppo bello eh

risotto76
01-12-2007, 14:46
dai raga, manca uno, in ogni caso tranquilli: saremo comunque in 4 ;)

Chi vuole giocare alla clanwar contro i GMT di oggi alle 16:00 !??!!?

Per lo split screen non so, a noi non serve, e non credo neanche ai GMT

nick85p
01-12-2007, 14:49

il problema ris è che va a scatti quindi magari mi va per un'ora (quella della partita ) per 2 o magari mi dura 10 min. nn vi vorrei lasciare in tre durante la partita .
se nessuno si propone provo lo stesso magari ... cmq megliose partecipa qualcuno con una connesione affidabile finche nn me lo aggiustano (stasera).

Altair07
01-12-2007, 14:51
speravo fosse stata spostata ... troppo bello eh

Nick scusami per averti illuso...:doh:

nick85p
01-12-2007, 14:52
Nick scusami per averti illuso...:doh:

niente
mi devo scusare io ... vincete raga per il clan e anche per me . cmq ripeto se nn si offre nessuno posso provare io .

risotto76
01-12-2007, 14:53
il problema ris è che va a scatti quindi magari mi va per un'ora (quella della partita ) per 2 o magari mi dura 10 min. nn vi vorrei lasciare in tre durante la partita .

bhe... se cade la linea puoi sempre rientrare... cmq ora stacco qui e mi collego al PSN

Ci becchiamo dentro in chat!

Pandemonio hai mandato l'MP a EMME4X e ai nostri??

pandemonio87
01-12-2007, 14:53

ris io le ho create senza partita di riscaldamento
va bene lo stesso vero???
ps. password inviate a tutti!!!
io sn pronto