PDA

View Full Version : WARHAWK online HWU clan

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12

Aluc1
03-11-2007, 15:41
ok Aggiorno mi raccomando la clan war è previsto per lunedi prossimo

Viper29
lelek68
AleMeikai
Nick85p
Pandemonio87

Ci sono! :O

Jaac
03-11-2007, 17:09
ok Aggiorno mi raccomando la clan war è previsto per lunedi prossimo

Viper29
lelek68
AleMeikai
Nick85p
Pandemonio87

ci sono

Guidolz
03-11-2007, 17:24
ci sono!:D

kimahry
03-11-2007, 19:01
ci sono.....

Viper29
03-11-2007, 19:20
Viper29
lelek68
AleMeikai
Nick85p
Pandemonio87
Aluc
Xavi_rx7
Jaacs
Guidolz

Vai ragazzi...aspettiamo ris8 per confermare il tutto con i membri di PS3tribe

nick85p
03-11-2007, 19:22
stasera chi gioca ?

risotto76
03-11-2007, 23:38
Viper29
lelek68
AleMeikai
Nick85p
Pandemonio87
Aluc
Xavi_rx7
Jaacs
Guidolz

Vai ragazzi...aspettiamo ris8 per confermare il tutto con i membri di PS3tribe

ciao raga... purtroppo come già avevo scritto giorni fa lunedì ho ospiti
e quindi 99% non ci sono!:mc:
Questa volta sto in panchina a farvi il tifo :sperem:
ma se va a monte la cena un salto lo faccio... :ops:
...MA L'IMPORTANTE E' VINCERE... E VINCEREMOOOOOOOOOOO!!!! :yeah:

LELEK68
04-11-2007, 07:33
ciao raga... purtroppo come già avevo scritto giorni fa lunedì ho ospiti
e quindi 99% non ci sono!:mc:
Questa volta sto in panchina a farvi il tifo :sperem:
ma se va a monte la cena un salto lo faccio... :ops:
...MA L'IMPORTANTE E' VINCERE... E VINCEREMOOOOOOOOOOO!!!! :yeah:

La partita è lunedi 12/11 Ris8 ;)

LELEK68
05-11-2007, 09:07
Ultimamente non ho piu' giocato a Warhawk, ho fatto solo l'aggiornamento, è cambiato qualcosa a livello di statistiche e avanzamenti di grado? :confused:

kimahry
05-11-2007, 09:51
si è cambiato qualcosa.....mi hanno declassato...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

LELEK68
05-11-2007, 10:31

Eh no c@zzarola, proprio adesso che mi avevano promosso a Tenente! ( secondo me ingiustamente :asd: )

Viper29
05-11-2007, 11:23
Eh no c@zzarola, proprio adesso che mi avevano promosso a Tenente! ( secondo me ingiustamente :asd: )

beh direi che il termine declassato sia un pò eccessivo...visto che io ero diventato Generale di squadra avendo solo 5000 punti quando in realtà ce ne vogliono almeno 250.000...direi che le cose sono tornate al punto giusto...

Piuttosto ho notato che ora si accede molto di più ai server classificati e che finalmente i posti liberi sembrano essere quelli effettivi

LELEK68
05-11-2007, 11:49
beh direi che il termine declassato sia un pò eccessivo...visto che io ero diventato Generale di squadra avendo solo 5000 punti quando in realtà ce ne vogliono almeno 250.000...direi che le cose sono tornate al punto giusto...

Piuttosto ho notato che ora si accede molto di più ai server classificati e che finalmente i posti liberi sembrano essere quelli effettivi

Questa è una bella notizia! Prima anche se c'erano 5/6 posti liberi ti dava server pieno. Hanno sistemato anche il ping?

Aluc1
05-11-2007, 14:01
Ti hanno degradato. :Prrr: A me no. :ciapet:

Finalmente, io non riuscivo ad entrare nemmeno nei server dove mancavano 30 persone..... :rolleyes:

LELEK68
05-11-2007, 14:03
Oh ragazzi, speriamo che CoD4 non mi tolga troppe energie per Warhawk! :(
C'è qualcuno del clan che lo acquisterà?

Aluc1
05-11-2007, 14:53

Mio zio marcom....
Che poi passerà a me perchè al multy non ci gioca. :ciapet:
Vero zio? :Perfido:

PS: Lelek, ti dico solo che gli FPS sono il mio genere di giochi quindi, se sei contro di me....... Comincia pure a pregare. :Prrr:
L'ultimo numero che ho fatto è stato in graw2 io contro 7 in modalita sopravvivenza una sola vita.
Venivano tutti 7 di botto mi attaccavano da 3 lati, ma sono riuscito ad ucciderli tutti con poche ferite.... Alla fine si sono messi a ridere.... :D

LELEK68
05-11-2007, 15:04
Mio zio marcom....
Che poi passerà a me perchè al multy non ci gioca. :ciapet:
Vero zio? :Perfido:

PS: Lelek, ti dico solo che gli FPS sono il mio genere di giochi quindi, se sei contro di me....... Comincia pure a pregare. :Prrr:
L'ultimo numero che ho fatto è stato in graw2 io contro 7 in modalita sopravvivenza una sola vita.
Venivano tutti 7 di botto mi attaccavano da 3 lati, ma sono riuscito ad ucciderli tutti con poche ferite.... Alla fine si sono messi a ridere.... :D

Lo so che sei forte! Gioco in squadra con te! :read:

Aluc1
05-11-2007, 15:06
Lo so che sei forte! Gioco in squadra con te! :read:

Bravo ;)

LELEK68
05-11-2007, 15:09
Bravo ;)

Si ma poi non dimentichiamoci di Warhawk neh! :D

Viper29
05-11-2007, 15:17
Si ma poi non dimentichiamoci di Warhawk neh! :D

Ecco appunto:D :D
Ricordatevi che la sfida è fissata per lunedi prossimo
quindi allenatevi per bene

LELEK68
05-11-2007, 15:21
Ecco appunto:D :D
Ricordatevi che la sfida è fissata per lunedi prossimo
quindi allenatevi per bene

Infatti! Mi sa che devo allenarmi un po' visto che ultimamente non ho quasi piu' giocato! :(

prometeox303
05-11-2007, 16:21
DOPO UNA SETTIMANA SABBANTICA :D :D SONO TORNATO!!!!!!!!! :D

MA SAPETE CHE....il moderatore che mi ha bannato non mi ha risposto quando l'ho messo davanti all'evidenza che si è comportato in modo "particolare" (per non dire peggio) quando mi ha bannato...vabbò...tanto lo ribecco...posterà pure lui da qualche parte...

Per non fare nomi...il moderatore è :
andw7

:D :muro: :D :D

mo' torniamo a noi... iunutile dirvi che mi siete mancati :sofico: :D :D

ma no figurati , anzi esco pure troppo ( :D ) solo che esco il sabato , il pomeriggio o quando c'è qualcosa di importante (es. concerti) nn sono uno di quelli che gli piace girare per la citta senza fare un cazzo . cmq deve essere bello quello punk rock , e qui ci vuole un applauso :mano: perchè siamo in due a cui fa schifo la house :Puke:

3 :O

ALLORA 4!!!!!!!!!!!!!!!YHEAAA!!!
1) devi tenere premuto L1 fino a che il bip non diventa fisso...allora lo hai agganciato e puoi lasciare L1
2) Probabilmente sei stato in server dove non parla nessuno...ma questo cmq vuol dire che l'auricolare è connesso...per parlare devi premere R3

spero di aver risposto bene alle tue domande

L3

Ti hanno degradato. A me no. :ciapet:

Finalmente, io non riuscivo ad entrare nemmeno nei server dove mancavano 30 persone..... :rolleyes:

Anche io sono stato degradato :eek: :doh: ...ma tra poco (forse oggi ho quasi 5000 punti) passerò a TENENTE :read: !!!

@ Alucc ...si vede che non hai ancora giocato in un server classificato dopo l'aggiornamento...infatti se non vai in un server SCEE a fare almeno un punto non ti aggiorna il profilo e quini rimane quello "farlocco".

Come ho visto Viper mi ha correttamente aggiunto alla sfida del 12... (RIS IL 12 NON OGGI!!! )...quindi DAI DAI DAI DAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

io stasera ci sono...viper tu crei il server o mi alleno in solitaria???

x nick...ieri ti sentivo ma non andava il @#§@#@ di auricolare..mi spiace..

Aluc1
05-11-2007, 16:22
Ragazzi aiuto mi è arrivato un messaggio sulla play, da uno sconosciuto che fa:

l' oscurità ha notato la tua incredibile forza e ti convoca per farti assorbire da lei.
Se sei interessato scrivimi " L' oscurità sia con noi".

PS: visto che solo ieri ho giocato a warhawk in un server, secondo me vogliono prendermi nel clan per fare delle war.
Gli ho gia detto che sono impegnato, mi hanno dettò però di fare un nuovo account e 11 novembre hanno detto che ci sarà una riunione con tutti....
E poi gli ho fatto, mi avete contattato per tornei internazionali e lui si....
Cmq gli ho risposto che se è una cosa seria bene senò bye....
Voi che dite? :rolleyes:
Pure un mio amico ha ricevuto sto messaggio....

Aluc1
05-11-2007, 16:24
DOPO UNA SETTIMANA SABBANTICA :D :D SONO TORNATO!!!!!!!!! :D

MA SAPETE CHE....il moderatore che mi ha bannato non mi ha risposto quando l'ho messo davanti all'evidenza che si è comportato in modo "particolare" (per non dire peggio) quando mi ha bannato...vabbò...tanto lo ribecco...posterà pure lui da qualche parte...

Per non fare nomi...il moderatore è :
andw7

:D :muro: :D :D

mo' torniamo a noi... iunutile dirvi che mi siete mancati :sofico: :D :D

ALLORA 4!!!!!!!!!!!!!!!YHEAAA!!!

L3

Anche io sono stato degradato :eek: :doh: ...ma tra poco (forse oggi ho quasi 5000 punti) passerò a TENENTE :read: !!!

@ Alucc ...si vede che non hai ancora giocato in un server classificato dopo l'aggiornamento...infatti se non vai in un server SCEE a fare almeno un punto non ti aggiorna il profilo e quini rimane quello "farlocco".

Come ho visto Viper mi ha correttamente aggiunto alla sfida del 12... (RIS IL 12 NON OGGI!!! )...quindi DAI DAI DAI DAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

x nick...ieri ti sentivo ma non andava il @#§@#@ di auricolare..mi spiace..

:eekk: Mi sa che ho parlato troppo presto, allora è meglio non andarci proprio in quei server blul. :D

Viper29
05-11-2007, 16:51

Stasera ci sono ragazzi quindi vediamo di rospondere un pò tutti all'appello
mana una settimana e dobbiamo rimettere insieme la squadra per fare quei ritocchetti che ci servono (su Zone in particolare) per poter fare il culo a quelli di PS3 Tribe!!

Solito Server
Solita Ora

Ci vediamo là!!:D :D

prometeox303
05-11-2007, 17:13
:eekk: Mi sa che ho parlato troppo presto, allora è meglio non andarci proprio in quei server blul. :D

si..ma cosi non è realistico...:D :D

prometeox303
05-11-2007, 17:14
A STASERA! mò vado a casina...

nick85p
05-11-2007, 18:44
finalmente sei tornato :D :cool:
cmq alluc anche a me è arrivato quel messaggio ; io nn mi fido e lo mandato a fancu...(bip!) . anche perchè nn penso sia una cosa ufficiale se no ci avrebbero contattato cm si deve . e poi a me sa tanto di setta e io ODIO, le sette . poi tanto meno se mi invita uno fumato che mi invita a entrare nell'ombra , bha

p.s. stasera ci sono

risotto76
05-11-2007, 18:59
allora è per lunedì prossimo... molto bene...
anche perchè non sono riuscito a liberarmi degli ospiti!!!

Raga non vedo l'ora di fare un partitone fra di noi,
magari mercoledì... sperem!

Aluc1
05-11-2007, 19:17
finalmente sei tornato :D :cool:
cmq alluc anche a me è arrivato quel messaggio ; io nn mi fido e lo mandato a fancu...(bip!) . anche perchè nn penso sia una cosa ufficiale se no ci avrebbero contattato cm si deve . e poi a me sa tanto di setta e io ODIO, le sette . poi tanto meno se mi invita uno fumato che mi invita a entrare nell'ombra , bha

p.s. stasera ci sono

E gia a 3 persone è arrivato....
Io ho chiesto di parlare col capo in persona, ma non ho ricevuto risposta.

kimahry
05-11-2007, 19:24
dai..stasera se riesco dovrei esserci...per una bella partitella.... visto che mi hanno degadato,dovro recuperare i miei vecchi gradi...anche se ci mettero un bel po di tempo...a causa dei giochini in uscita questo mese...cod4,haze,assasin creed,nfs pro street....:sofico: :sofico: comunque vedro di tenere un po di tempo anche per il mio warhawk,e sopratutto per le clan war:D :D :D..state tranquilli che di me non vi liberate facilmente....

Viper29
05-11-2007, 19:56
ragazzi io ho creato!

Vado a mangiare ci vediamo dopo

risotto76
05-11-2007, 20:11

è bellissimo CoD, ci gioco dal primo e tutt'ora ogni tanto a CoD2,
però credo siano FPS da giocare sul PC, con mouse (il mio è professionale)
e tastiera... purtroppo quando uscirà il 4 non lo prenderò perchè
troppo esoso per le mie ormai superate potenzialità hardware...
ma per PS3 ci vuole un gioco alla Warhawk, bello e divertente da
divertirsi col joypad!

Infatti non capisco tutti questi FPS in giro per PS3... ci vogliono dei bei giochi,
io attendo speranzoso un po' di ventata fresca e divertente con il promettentissimo LittleBigPlanet...
per il resto Warhawk è stato e rimane il mio gioco preferito su PS3...
alla faccia di quella schifezza di PES (io sono malato di giochi di calcio,
ma quest'anno mi malgrado... sono guarito!!!)

MarcoM
05-11-2007, 21:07
E gia a 3 persone è arrivato....
Io ho chiesto di parlare col capo in persona, ma non ho ricevuto risposta.

Ale, lascia perdre questi messaggi, non rispondere nemmeno. Rispondi solo a chi conosci.

erbasvizzera
05-11-2007, 22:14
Confermato allora per lunedì 12 novembre alle 21:30.

Va bene?:D
Qualcuno ci ha ripensato?:Prrr:
Tutto chiaro?:ciapet:

Ciao a tutti

prometeox303
06-11-2007, 00:06

Ciao a tutti

:Prrr: :Prrr:

LELEK68
06-11-2007, 08:46
è bellissimo CoD, ci gioco dal primo e tutt'ora ogni tanto a CoD2,
però credo siano FPS da giocare sul PC, con mouse (il mio è professionale)
e tastiera... purtroppo quando uscirà il 4 non lo prenderò perchè
troppo esoso per le mie ormai superate potenzialità hardware...
ma per PS3 ci vuole un gioco alla Warhawk, bello e divertente da
divertirsi col joypad!

Infatti non capisco tutti questi FPS in giro per PS3... ci vogliono dei bei giochi,
io attendo speranzoso un po' di ventata fresca e divertente con il promettentissimo LittleBigPlanet...
per il resto Warhawk è stato e rimane il mio gioco preferito su PS3...
alla faccia di quella schifezza di PES (io sono malato di giochi di calcio,
ma quest'anno mi malgrado... sono guarito!!!)

Ti quoto in pieno!:read: Il problema è che il mio pc non reggerebbe un gioco così e tanti altri e quindi mi sto convertendo al mondo console per gli FPS, difficoltà con il jpad ne ho parecchie, ma mi sto pian piano abituando. E poi c'è il grande Warhawk e questo non si discute!!!!! :O ;)

Jaac
06-11-2007, 11:47
Vi vorrei far notare che la stessa difficoltà che abbiamo noi con il pad, ce l'hanno anche gli altri player. Quando si gioca online ad un FPS, vedi subito la differenza: il tuo nemico ci mette quel secondo o due in più a prendere la mira, perchè non è abituato.
E poi forse ne vale anche del realismo. Con il mouse puoi fare una giravolta di 360° in un nano secondo, mentre col pad ci metti un tempo più "reale".

MarcoM
06-11-2007, 13:30
Ti quoto in pieno!:read: Il problema è che il mio pc non reggerebbe un gioco così e tanti altri e quindi mi sto convertendo al mondo console per gli FPS, difficoltà con il jpad ne ho parecchie, ma mi sto pian piano abituando. E poi c'è il grande Warhawk e questo non si discute!!!!! :O ;)

Sì, infatti, ci staimo un po' tutti convertento allae console di ultima generazione. Il PC è certamente comodissimo per giocare a questo tipo di giochi, ma mantenerlo costantemente aggiornato per i giochi in uscita ha ormai un costo troppo elevato. Non ho alcuna intenzione di cambiare il PC prima che abbia tre o quattro anni di servizio sulle spalle. Ecco allora che occorre riconvertirsi al pad, tutto sommato, con un po' di pratica ci si riesce anche abbastanza bene e Warhawk si sposa bene con il sixaxis ;)
Intanto ho prenotato COD4 che dovrebbe arrivare venerdì... :sperem:

LELEK68
06-11-2007, 13:43
Sì, infatti, ci staimo un po' tutti convertento allae console di ultima generazione. Il PC è certamente comodissimo per giocare a questo tipo di giochi, ma mantenerlo costantemente aggiornato per i giochi in uscita ha ormai un costo troppo elevato. Non ho alcuna intenzione di cambiare il PC prima che abbia tre o quattro anni di servizio sulle spalle. Ecco allora che occorre riconvertirsi al pad, tutto sommato, con un po' di pratica ci si riesce anche abbastanza bene e Warhawk si sposa bene con il sixaxis ;)
Intanto ho prenotato COD4 che dovrebbe arrivare venerdì... :sperem:

Io venerdi sera massimo sabato mattino devo averlo tra le mani! :D

Aluc1
06-11-2007, 13:57
Iniziai a giocare agli fps da PSP con uno stick solo. :D
Poi sulla ps3 a resistance imparai meglio, e con rainbow diventai perfetto.....
Adesso riesco benissimo a giocare e non rimpiango più di tanto il mouse....
Bisogna stare li ed imparare..

LELEK68
06-11-2007, 14:14
Iniziai a giocare agli fps da PSP con uno stick solo. :D
Poi sulla ps3 a resistance imparai meglio, e con rainbow diventai perfetto.....
Adesso riesco benissimo a giocare e non rimpiango più di tanto il mouse....
Bisogna stare li ed imparare..

:ave: :ave: :ave: Grazie maestro Aluc! :O

Aluc1
06-11-2007, 15:20
:ave: :ave: :ave: Grazie maestro Aluc! :O

Però c'è una cosa che nessuno di voi potra mai imparare....
Ed è...... Mettere il movimento sullo stick destro e mirare col sinistro come uso io. :O

LELEK68
06-11-2007, 15:23
Però c'è una cosa che nessuno di voi potra mai imparare....
Ed è...... Mettere il movimento sullo stick destro e mirare col sinistro come uso io. :O

Sei mancino? :asd: ;)

risotto76
06-11-2007, 15:36

Ciao a tutti

sì... per ora siamo questi*:

01- Viper29
02- lelek68
03- AleMeikai
04- Nick85p
05- Pandemonio87
06- Aluc
07- Xavi_rx7
08- Jaacs
09- Guidolz
10- Ris8
11-
12-

* in aggiornamento

LELEK68
06-11-2007, 15:38

01- Viper29
02- lelek68
03- AleMeikai
04- Nick85p
05- Pandemonio87
06- Aluc
07- Xavi_rx7
08- Jaacs
09- Guidolz
10- Ris8
11-
12-

* in aggiornamento

Oh dove sono tutti quelli che volevano giocare??????? :D
Ne mancano solo due!

MarcoM
06-11-2007, 16:24
Sei mancino? :asd: ;)

No, è destro, ma lui va bene così. Anch'io ho giocato tutto Resistance con la stessa configurazione ed avevo imparato pure piuttosto bene, poi è arrivata la demo di Straglehold dove non si possono scambiare ii due stick e sono tornato alla modalità classica (movimento a sinistra e mira a destra) e non riesco più a tornare alla precedente... Anche in Warhawk ho dovuto cambiare modalità, altrimenti non riuscivo più a giocare.

Aluc1
06-11-2007, 16:43
No, è destro, ma lui va bene così. Anch'io ho giocato tutto Resistance con la stessa configurazione ed avevo imparato pure piuttosto bene, poi è arrivata la demo di Straglehold dove non si possono scambiare ii due stick e sono tornato alla modalità classica (movimento a sinistra e mira a destra) e non riesco più a tornare alla precedente... Anche in Warhawk ho dovuto cambiare modalità, altrimenti non riuscivo più a giocare.

Quoto sono Destro, ma gioco con impostazione da mancino stesso discorso quando mangio.....
Il coltello lo ho imparato ad usare a sinistra e lo tengo a sinistra forchetta a destra come per la pasta. :D
E poi uso la mira a sinistra perchè nella psp le impostazioni per usare la mira sono triangolo guarda su ecc.... ed è veramente scomodo allora ho invertito tutto mira a sinistra sul joistick e movimento sui pulsanti, ho riportatto tutto questo sulla ps3 solo che è più comodo ancora perchè per il movimento ho un 2 stick.

PS: naturalmente me la cavo anche con impostazione da destro ma sono meno forte.

Aluc1
06-11-2007, 17:35
:stordita:

LELEK68
06-11-2007, 18:34
Quoto sono Destro, ma gioco con impostazione da mancino stesso discorso quando mangio.....
Il coltello lo ho imparato ad usare a sinistra e lo tengo a sinistra forchetta a destra come per la pasta. :D
E poi uso la mira a sinistra perchè nella psp le impostazioni per usare la mira sono triangolo guarda su ecc.... ed è veramente scomodo allora ho invertito tutto mira a sinistra sul joistick e movimento sui pulsanti, ho riportatto tutto questo sulla ps3 solo che è più comodo ancora perchè per il movimento ho un 2 stick.

PS: naturalmente me la cavo anche con impostazione da destro ma sono meno forte.

Anch'io mangio con le posate invertite, gioco a tennis e a ping pong con la sinistra, eppure sono destro, saro' normale? :doh:

Viper29
06-11-2007, 18:51

01- Viper29
02- lelek68
03- AleMeikai
04- Nick85p
05- Pandemonio87
06- Aluc
07- Xavi_rx7
08- Jaacs
09- Guidolz
10- Ris8
11-
12-

* in aggiornamento

Dai ragazzi ne mancano 2...dai che dobbiamo allenarci in questi giorni

Aluc1
06-11-2007, 19:11
Viper visto che manca ancora un ora all' apertura del server ti chiedo perfavore, se cambi un impostazione.
Metti server ranked player, cosi giochiamo facendo dei punti e siccome è player ranked gioca anche chi lo ha creato.

Viper29
06-11-2007, 19:17
Viper visto che manca ancora un ora all' apertura del server ti chiedo perfavore, se cambi un impostazione.
Metti server ranked player, cosi giochiamo facendo dei punti e siccome è player ranked gioca anche chi lo ha creato.

purtroppo vado a giocare stasera ma prima di uscira, cioè tra pochi minuti ce lo carico...se volete ve lo metto proprio ranked...tanto io non ci sono:D

nick85p
06-11-2007, 19:26
1 evviva i giochi su console :Prrr: :
per due motivi il primo che costa troppo cambiare il cp o la scheda grafica solo per un gioco (io ho un portatile :D :mc: ) e poi nn trovo nessuna difficolta con il joypad :D

2 stasera ci sono

3 Alucc e lelek guarda che nn siamo (si anchio ) strani solo ambidestri che per me è una figata perchè è molto utile saper usare tutte e due le mani (e dire che ho imparato quando mi si sono accavalati due muscoli della destra : da allora nn ho più smesso:D )

Viper29
06-11-2007, 19:33
ok ho creato con Ranked Player...andate subito se non volete rimanere fuori
io torno per le 11...aspettatemi così mi faccio qualche partita con voi

Ciao a dopo:cool:

prometeox303
06-11-2007, 22:36
viper..io non avevo letto...continuavo a chiamarti :doh: :D

siamo rimasti io e xavi fino alle 11 circa...mi spiace...

comunque perfetto con il server classificato...non ci sono quelli con lo schermo condiviso che rompono le balle!

però di venerdi sera potreste rimetterlo con lo schermo condiviso? io sono sempre qui con un mio amico e giochiamo in 2 per forza...se ti ricordi mi faresti un paiacere...gracias!

ps: raga da oggi sono sergente!!! :read: :D :D :D

Viper29
07-11-2007, 00:53
viper..io non avevo letto...continuavo a chiamarti :doh: :D

siamo rimasti io e xavi fino alle 11 circa...mi spiace...

comunque perfetto con il server classificato...non ci sono quelli con lo schermo condiviso che rompono le balle!

però di venerdi sera potreste rimetterlo con lo schermo condiviso? io sono sempre qui con un mio amico e giochiamo in 2 per forza...se ti ricordi mi faresti un paiacere...gracias!

ps: raga da oggi sono sergente!!! :read: :D :D :D

Penso che per le partite classificate non si possa fare con lo schermo condiviso...cmq visto che è andata bene faremo sempre così o al massimo faremo un giorno si e uno no...ci si vede:cool:

LELEK68
07-11-2007, 11:05
Clan[/B]
Alucc
Ris8
GIODY
Sgt. Bozzer
iltommyz
pippomostarda
Guidolz
MarcoM
bas1880
Lelek68
frandrea
mihair8
met88
magnum_pvt-i
mikifo
AleMeikai
xavi_rx7
Cena79
nick85p
Vegetanero
KRATOS_78
Guapoz
Jaacs
pandemonio87
killyou07

]

Ma scusate, tanti di questi nomi io non li vedo come clan nel gioco! Non hanno ricevuto l'invito o non hanno aderito all'invito di Ris8? :confused:

risotto76
07-11-2007, 11:11
il l'invito l'ho mandato a tutti (forse solo all'ultimo no: killyou07 provvedo!)
e infatti nella lista membri del clan nel gioco ci sono quasi tutti
soltanto che alcuni non giocano spesso!

vi ricordo che x accettarlo quando siete nel gioco andate su
community => clan => inviti

Viper29
07-11-2007, 16:54
raga domani esce il firmware 2.00....e non ci sarà l'acceso alla XMB durante il Gameplay:muro: :muro: :muro: :muro:

Andate QUA (http://www.xzone.it) e piangete con me...............ma dico io quelli della Sony si sono rincretiniti tutto di un botto...ma come si fa a mettere tutte ste cazzate(remote play dalla psp, message board, custom XMB) e non mettere la cosa veramente importante....la PIù IMPORTANTE DI TUTTE...è da quando è uscita che la chiediamo....e ancora si ostinano a non darcela....ma VAFF......:muro: :muro: :muro: :mad: :mad:

Scusate lo sfogo ragazzi ma ero davvero convinto che questa volta l'avrebbero messa:cry: :cry:

Aluc1
07-11-2007, 17:57
raga domani esce il firmware 2.00....e non ci sarà l'acceso alla XMB durante il Gameplay:muro: :muro: :muro: :muro:

Andate QUA (http://www.xzone.it) e piangete con me...............ma dico io quelli della Sony si sono rincretiniti tutto di un botto...ma come si fa a mettere tutte ste cazzate(remote play dalla psp, message board, custom XMB) e non mettere la cosa veramente importante....la PIù IMPORTANTE DI TUTTE...è da quando è uscita che la chiediamo....e ancora si ostinano a non darcela....ma VAFF......:muro: :muro: :muro: :mad: :mad:

Scusate lo sfogo ragazzi ma ero davvero convinto che questa volta l'avrebbero messa:cry: :cry:

:ncomment: :bsod:

nick85p
07-11-2007, 19:44
:ncomment: :bsod:

1 oggi chi gioca ? (viper se ci sei ieri era perfetto sia per la grafica sia per fare punti :D :D )

2 mi unisco alla protesta :ncomment: :ncomment: :banned: :banned: :bsod: :bsod: :incazzed: :incazzed: :incazzed:

Aluc1
07-11-2007, 21:36
Sono :ncomment: :bsod: :incazzed: nero vero nick?
Tutta colpa della cena a base di spaghetti aglio e olio con peperoni piccantissimi, più piccanti sono e più mi fanno arrabbiare. :muro:
Mi sono sfogato un po a warhawk... vero nick?
Rambo.....

Viper29
08-11-2007, 15:21
ragazzi che bello adesso possiamo modificare i temi della XMB...ora si che la PS3 non ha più rivali...altro che xbox...pensa che quegli stupidi ancora si ostinano a dire che possono fare chat durante il game mandarsi messaggi e inviti...NOI ABBIAMO I CUSTOM THEMES............:mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: :mbe: :mbe: :mbe: :doh: :doh: :doh:

Vabbè...lasciando questo...qualcuno ci sta per stasera??

LELEK68
08-11-2007, 15:31
ragazzi che bello adesso possiamo modificare i temi della XMB...ora si che la PS3 non ha più rivali...altro che xbox...pensa che quegli stupidi ancora si ostinano a dire che possono fare chat durante il game mandarsi messaggi e inviti...NOI ABBIAMO I CUSTOM THEMES............:mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: :mbe: :mbe: :mbe: :doh: :doh: :doh:

??

:asd:

Aluc1
08-11-2007, 16:09

Vabbè...lasciando questo...qualcuno ci sta per stasera??
Sai che roba i custom themes... :asd: :ahahah:

risotto76
08-11-2007, 16:35
allora per lunedì ci sono ancora 2 posti liberi, ricapitolando:

per ora siamo questi*:

01- Viper29
02- lelek68
03- AleMeikai
04- Nick85p
05- Pandemonio87
06- Aluc
07- Xavi_rx7
08- Jaacs
09- Guidolz
10- Ris8
11-
12-

* in aggiornamento

poi quelli del forumeye si stanno organizzando per sfidarci,
magari già da mercoledì 15, che ne dite?

Viper29
08-11-2007, 17:13
si si con quelli di forum eye darò il massimo...non mi è mai piaciuto quel sito:mad:

Cmq per stasera ragazzi vedete di esserci perchè voglio allenarmi con il maggior numero possibile di persone che saranno poi i titolari della sfida...quindi stasera non mancate!!

nick85p
08-11-2007, 19:05
si si con quelli di forum eye darò il massimo...non mi è mai piaciuto quel sito:mad:

Cmq per stasera ragazzi vedete di esserci perchè voglio allenarmi con il maggior numero possibile di persone che saranno poi i titolari della sfida...quindi stasera non mancate!!

io ci sono basti che nn crei il server alle 22 30 cm ieri che appena stavo andando hai creato il server:D :D ... va bhe cmq stasera se puoi lo crei alle 21 ?

p.s. per qualunque clan war ci sono anche per questa contro la forum eye (gia il nome nn mi piace quindi li DOBBIAMO battere)

Aluc1
08-11-2007, 19:17
io ci sono basti che nn crei il server alle 22 30 cm ieri che appena stavo andando hai creato il server:D :D ... va bhe cmq stasera se puoi lo crei alle 21 ?

p.s. per qualunque clan war ci sono anche per questa contro la forum eye (gia il nome nn mi piace quindi li DOBBIAMO battere)

lol.
Cmq sta sera visto che facciamo allenamento non fare classificata, perchè dobbiamo stare tutti nella stessa squadra.
Sistema il server in modo da allenarci soprattutto dove siamo più deboli.
Se togli il dogfight va bene? :fiufiu:

nick85p
08-11-2007, 19:46
lol.
Cmq sta sera visto che facciamo allenamento non fare classificata, perchè dobbiamo stare tutti nella stessa squadra.
Sistema il server in modo da allenarci soprattutto dove siamo più deboli.
Se togli il dogfight va bene? :fiufiu:

cm nn quotarti :cincin: :ave:(lo so esagerata però mi piace questa smile ) :cincin:
a me il dogfight mi serve solo per parlare , insomma come fosse una chat (:D :D ) lo so bisogna impegnarsi però che pall.@ nn mi appasiona per niente

prometeox303
08-11-2007, 19:56
adesso entro pure io...viper domani non farlo classificato se ti va....c'è il mio amico...cmnque come volete..

i'm coming!!!

Aluc1
08-11-2007, 19:58
stasera mi sa che non vengno devo provare UNCHARTED!!!!! :D

Viper29
08-11-2007, 20:04
Creato!
Scannatevi tutti

nick85p
08-11-2007, 20:15

mi sa che io e alluc causa demo di uncarted oggi nn riusciamo a giocare :D :D :D

mastellone
09-11-2007, 00:29
ragazzi per il 12 io e vegetanero ci siamo....se ci volete cortesemente aggiungere......

risotto76
09-11-2007, 08:19
Ok, siamo al completo... gran bella squadra raga!

Naturalmente se qualcuno è impossibilitato a partecipare lo segnali subito e
se qualcun altro è disponibile a fare da "riserva" potrebbe sempre essere utile.

Appuntamento per lunedì ore 21:30, nel weekend mi allenerò un po'
perchè ultimamente ho avuto proprio poco tempo

01- Viper29
02- lelek68
03- AleMeikai
04- Nick85p
05- Pandemonio87
06- Aluc
07- Xavi_rx7
08- Jaacs
09- Guidolz
10- Ris8
11- Mastellone
12- Vegetanero

FORZA RAGAZZI!!!!

LELEK68
09-11-2007, 08:31
Ok, siamo al completo... gran bella squadra raga!

Naturalmente se qualcuno è impossibilitato a partecipare lo segnali subito e
se qualcun altro è disponibile a fare da "riserva" potrebbe sempre essere utile.

Appuntamento per lunedì ore 21:30, nel weekend mi allenerò un po'
perchè ultimamente ho avuto proprio poco tempo

01- Viper29
02- lelek68
03- AleMeikai
04- Nick85p
05- Pandemonio87
06- Aluc
07- Xavi_rx7
08- Jaacs
09- Guidolz
10- Ris8
11- Mastellone
12- Vegetanero

FORZA RAGAZZI!!!!

Anch'io.... speriamo non mi tenti il BR di CoD4!

risotto76
09-11-2007, 09:47
Anch'io.... speriamo non mi tenti il BR di CoD4!

passato ormai l'hype al massimo io lo provo per PC questo pomeriggio,
(con il mio in firma sperando di riuscirlo a far girare degnamente)
sarà anche il miglior FPS in circolazione ma visto che non è nulla di rivoluzionario
(ne in grafica e ne in giocabilità) e che il genere proprio non centra nulla con la console
(nonostante lo abbiano reso molto + arcade proprio per vendere di più)
li rimarrà e non condividerà certo l'HDD della mia PS3 con il mitico WARHAWK!!!

LELEK68
09-11-2007, 09:51
sarà anche il miglior FPS in circolazione ma visto che non è nulla di rivoluzionario
(ne in grafica e ne in giocabilità) e che il genere proprio non centra nulla con la console,
li rimarrà e non condividerà certo l'HDD della PS3 con il mitico WARHAWK!!!

Sono d'accordo con te! Warhawk 'the best' :D . Pero' CoD4 lo provo ( me lo faccio prestare), sul mio pc ho paura che non funzioni bene. :(

prometeox303
09-11-2007, 10:36

mi sa che io e alluc causa demo di uncarted oggi nn riusciamo a giocare :D :D :D

:D :D :D ...e si...sicuro hihihihih..tutti in chat...:muro: :muro: :muro:

prometeox303
09-11-2007, 10:38
STASERA ALLE 21:00 ALLENAMENTO UFFICIALE, TUTTI INVITATI!!!!!

si spera che viper possa creare il server con lo schermo condiviso e la possibilità di metterci tutti in squadra assieme...:D

postate la presenza...:D

ps: ovviamente se viper non c'è:doh: ...nun se fa nulla!

risotto76
09-11-2007, 11:55
era ora un bell'allenamento... quando non ho allenamento!!!

Quindi, donna permettendo... ci sono! OLLLEEEEEEEE

Viper29
09-11-2007, 12:38
purtroppo ragazzi io non ci sono questo weekend:(
Devo andre a trovare la mia girlfriend e quindi sono impossibilitato...ma voi dovete allenarvi al massimo...mi raccomando...e soprattutto Domenica ritorno quindi tenetevi pronti per un allenamento finale...:Prrr: :Prrr:

risotto76
09-11-2007, 15:59
Devo andre a trovare la mia girlfriend e quindi sono impossibilitato...ma voi dovete allenarvi al massimo...mi raccomando...e soprattutto Domenica ritorno quindi tenetevi pronti per un allenamento finale...:Prrr: :Prrr:

peccato, ci alleneremo tra di noi anche perchè ci stanno sfidando altri clan!

Molto bene anche perchè la prossima patch migliorerà proprio la gestione delle clanwar!!!

Ecco infatti alcune informazioni sulla Patch 1.2 di Warhawk prevista per Dicembre:

in prevalenza questa Patch serve a sistemare bug e glitch di gioco (Ricordo che quelli eiguardo le statistiche verranno sistemati entro fine Ottobre con la Patch v1.1) riguardo appunto la giocabilità, con l'aggiunta di qualche nuovo Layout. (Modalità riguardante la mappa)

Aggiornamenti Lato-Server/Client (v1.2)
* 5 Nuove modalità di mappa.
* Opzione Server Clan di Gioco.

* Possibilità di riserver Slot ad Amici.
* Integrazione del Warhawk Store per il download dei Pacchetti Aggiuntivi.
* Aggiornato il Metodo di Ritorno/Cattura della bandiera nelle partite CTF.
* Aggiunta una protezione interna (Forse Al Client?) per le Statistiche.

* Informazioni sui Pacchetti Aggiuntivi visibile nel menu Join Game.

* Integrazione DualShock3.

* Separato l'uso del Motion Control del SIXAXIS in base alle modalità (terra, statica, volo).
* Detailed Player Score display at end of game fixed.

* Fixata la finestra dei Dettaggli sui Punti Giocatori a fine gioco.
* Aggiunti nuovo Filtri per la ricerca dei Server (player, ranked, dedicated, clan, Official Warhawk, etc).
* Aggiunti nuovi Filtri per i server Open/Full
* Fixato l'exploit (Bug) sui danni delle Cadute.
* Dismount into walls exploit fixed. (Non capisco cosa voglia dire... lo lascio non tradotto ^^)
* Invisible Tank, Turret & Warhawk exploit fixed.

* Exploit di Carri Armati, Torrette e Warhawk Invisibili Fixato.

* Aggiunto l'Auto-Kick dei giocatori in stato di fermo. (AFK)

* Aggiunto il pulsate di Aggiungi ai Preferiti a fine partita.

* Aumentato il volume della Chat quando si usano le Casse come fonte di riproduzione Voce.

Ora ci sono alcune cose che è meglio spiegare:

La nuova Opzione dei Clan permette di settare 2 Nomi di Clan, uno per gli Eucadiani e l'altro per i Chernovan. Una volta lanciato il gioco, il server darà il prefisso del Clan in base alla Squadra. Il server inoltre permetterà solo l'accesso di membri appartententi a questi 2 Clan. Questi Clan Game saranno mostrati nella Lobby con un colore diverso.

La possibilità di riservare slot agli amici funziona in questo modo:

E' possibile stabilire un numero di Slot che saranno riservati agli amici della XMB (non del gioco).

Il Warhawk Store permetterà di acquistare Contenuti Aggiuntivi, Booster Pack e varie. Il motivo per cui è stato implementato nel gioco è puramente di Convenienza, infatti in questo modo non è necessario tornare alla XMB ed entrare nello Store Playstation.

Riguardo ai Nuovi Layout (Modalità di Mappa), ne sono stati aggiunti 5. (I nomi sono riferiti alla versione USA del gioco, quindi ci saranno minime differenze nei nomi Italiani)

* Eucadia: High City
* Island Outpost: Standoff
* The Badlands: South City
* Destroyed Capitol: Garden Showdown
* Arhipelago: Close Corridors

Tutte e 5 le modalità sono pensate per server con 4~8 giocatori.

MarcoM
09-11-2007, 16:20
(con il mio in firma sperando di riuscirlo a far girare degnamente)
(ne in grafica e ne in giocabilità) e che il genere proprio non centra nulla con la console
(nonostante lo abbiano reso molto + arcade proprio per vendere di più)
li rimarrà e non condividerà certo l'HDD della mia PS3 con il mitico WARHAWK!!!

Ti assicuro che Warhawk scompare di fronte ad una capolavoro come CoD4. Mamma mia che roba ragazzi :eek: Imperdibile... Chiedi ad Aluc... (non voleva più andarsene da casa mia oggi... :D )

Aluc1
09-11-2007, 16:37
Ti assicuro che Warhawk scompare di fronte ad una capolavoro come CoD4. Mamma mia che roba ragazzi :eek: Imperdibile... Chiedi ad Aluc... (non voleva più andarsene da casa mia oggi... :D )

Quoto! :D
Mio fratello: dai adesso basta dobbiamo andare-
Parte un filmato che ti spiega le mitragliatrici che un elicottero ha in dotazione.
Io: e bhe ragazzi c'è l'elicottero...Non si può non giocare adesso....
Finisce la missione e parte quella di un carro.
Mio frat: adesso andiamo...
Io: e però c'è il carro....
Alla fine sono andato :D
Spettacolo!

MarcoM
09-11-2007, 16:46
Quoto! :D
Mio fratello: dai adesso basta dobbiamo andare-
Parte un filmato che ti spiega le mitragliatrici che un elicottero ha in dotazione.
Io: e bhe ragazzi c'è l'elicottero...Non si può non giocare adesso....
Finisce la missione e parte quella di un carro.
Mio frat: adesso andiamo...
Io: e però c'è il carro....
Alla fine sono andato :D
Spettacolo!

E, beh è uno di quei giochi dove vuoi sempre vedere cosa viene dopo... ;) Difficile staccarsi...

nick85p
09-11-2007, 18:43
E, beh è uno di quei giochi dove vuoi sempre vedere cosa viene dopo... ;) Difficile staccarsi...

chi se lo compra ? io forse , magari ci vediamo in rete :D :D :D
chi c'è stasera in rete ?

nick85p
09-11-2007, 19:20
peccato, ci alleneremo tra di noi anche perchè ci stanno sfidando altri clan!

Molto bene anche perchè la prossima patch migliorerà proprio la gestione delle clanwar!!!

Ecco infatti alcune informazioni sulla Patch 1.2 di Warhawk prevista per Dicembre:

prima era bello , adesso è bellissimo , dopo sarà STUPENDO ; già mi immagino le nuove mappe , il nuovo veivolo (mi sembra di aver sentito così almeno) e saranno aggiustati anche i piccoli difetti : cosa si vuole di più dalla vita ?(:D :D )

p.s. Alucc lascio a te la conclusione :D :D

Aluc1
09-11-2007, 19:56
prima era bello , adesso è bellissimo , dopo sarà STUPENDO ; già mi immagino le nuove mappe , il nuovo veivolo (mi sembra di aver sentito così almeno) e saranno aggiustati anche i piccoli difetti : cosa si vuole di più dalla vita ?(:D :D )

p.s. Alucc lascio a te la conclusione :D :D

Un amaro lucano! :asd:
Non vedo l'ora di installare questa nuova patch!

nick85p
09-11-2007, 19:58
Un amaro lucano! :asd:
Non vedo l'ora di installare questa nuova patch!

grande Alucc! :D :cincin: :cincin: :D
STASERA giochi ?

Aluc1
09-11-2007, 19:59
grande Alucc! :D :cincin: :cincin: :D
STASERA giochi ?

Non so, devo preparare lo zaino che domani devo partire verso mete sconosciute.... in bici.... :doh:

nick85p
09-11-2007, 20:00
Non so, devo preparare lo zaino che domani devo partire verso mete sconosciute.... in bici.... :doh:

e quanto ci metti ? un'intera serata? dove devi andare in australia ?:doh: :doh:

mastellone
09-11-2007, 21:51
Wela gioca nessuno?

risotto76
09-11-2007, 23:00
e quanto ci metti ? un'intera serata? dove devi andare in australia ?:doh: :doh:

stasera un po' sono riuscito a giocare con Nick poi ho dovuto lasciare la TV alla mia amata,
così ho provato su PC COD4 online: troppa confusione, piovono proiettili da tutte le parti!!!...

vabbhè, lì si può sparare e basta (quindi niente gite in jeep e voli rilassanti a pelo d'acqua) però è un'esagerazione!

Strano perchè COD2 mi aveva proprio preso di brutto!

Viper29
10-11-2007, 15:52
Ragazzi non per distruggervi gli impegni per il weekend...ma dovete sapere che
la demo di UNCHARTED ora è stata fixata e potete giocarci trnquillamente...scaricatela subitooooooo

Uncharted Demo available for EURO/JAP PS3 (http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=22669)

Enjoy;)

P.S. per Alemeikai ch aspettava Lair...beh oggi ero a napoli in un megastore di informatica e non...ed era lì bello pimpantesugli scaffali...XD

pandemonio87
11-11-2007, 09:06
ciao ragazzuolii...volevo solo dirvi ....-4 al giorno dell'assassinoooooo:D :D :D :D :D keeeeeeeee figataaaaaaaaaaaaaaaaa non vedo l'ora di sorprendere qualc'uno da dietro le spalle e sgozzarlooo!!ahahahhahaha:sofico: :sofico:
mamma mia che sete di vendettaaaa!!

GuapoZ
11-11-2007, 10:43
ragazzi è da un po' di tempo che non intervengo in questo topic! Vi dico che ho avuto modo di allenarmi per bene a WH! E ora sono pronto a combattere con voi!!!! Dai avvisatemi quando si gioca!! anche in pvt o con un invito sul clan. Grazie!

risotto76
11-11-2007, 16:56

quindi stasera ci troviamo sul tuo server???

Sono in formissima, pronto per la rivincita d domani! FORZA HWU!!!

Viper29
11-11-2007, 20:08
ragazzi io sto creando!!!
Froza accorrete numerosi

risotto76
12-11-2007, 08:16
allora siete tutti pronti per stasera???

A che ora apri il server??
(ricordati di mandare via MP a tutti noi e a erba la password!)

FORZA RAGAZZI!!!

LELEK68
12-11-2007, 08:29
Pronto!

Ragazzi, perdonatemi ma causa scarso tempo non è che mi sono potuto allenare. Cerchero' di dare il meglio e fornire copertura e difesa!

Viper29
12-11-2007, 09:51
IL servere lo apro alle 20 e 30

il nome del server lo sapete già è lo stesso di sempre...manderò ai titolari la PSW più tardi

LELEK68
12-11-2007, 09:54
IL servere lo apro alle 20 e 30

il nome del server lo sapete già è lo stesso di sempre...manderò ai titolari la PSW più tardi

Ok! ;)

kimahry
12-11-2007, 10:47
ok...attendo la pass...:sofico: :sofico:

prometeox303
12-11-2007, 11:29
IO CI SONO!!!

ora 20:55 server di viper...

@viper...si ho trovato lair anche io quel giorno...grazie!

prometeox303
12-11-2007, 13:02
raga!!! vi siete accorti che nella mappa dei grattacieli, nella zona centrale, ci sono le cabine telefoniche? :D :D

quindi se non mi funza l'auricolare vi chiamo da lì!! :D :D :D :D

Aluc1
12-11-2007, 13:47
raga!!! vi siete accorti che nella mappa dei grattacieli, nella zona centrale, ci sono le cabine telefoniche? :D :D

quindi se non mi funza l'auricolare vi chiamo da lì!! :D :D :D :D

Che stupido. :asd: (scherzo dai)
Cmq raga quali sono le mappe in cui giochiamo?
Non saranno mica le solite che facciamo nel server di viper.
Togliamo il dogfight dove non sappiamo fare, magari aumentiamo i CLB, importante mettere 10 secondi di respawm.

risotto76
12-11-2007, 14:10
Che stupido. :asd: (scherzo dai)
Cmq raga quali sono le mappe in cui giochiamo?
Non saranno mica le solite che facciamo nel server di viper.
Togliamo il dogfight dove non sappiamo fare, magari aumentiamo i CLB, importante mettere 10 secondi di respawm.

vero, l'ultima volta eravamo in difficoltà perchè alcune mappe erano troppo piccole
e non c'era praticamente respawm ed effettivamente il TeamDeathMatch è solo utile per scaldarsi
ma poi sono molto meglio i ZONE e i CLB, molto più tattici e appaganti!

Quindi, per rendere il gioco più bello è meglio mettere min 10 sec per riprendere
(soprattutto nei CLB e ZONE) e usare mappe "medie",
ovvero quelle da 24 come ad esempio:
arcipelago, assalto al castello
capitale, rovine
ecc.... quindi ne troppo piccole che creano solo casino,
ne troppo grandi, dispersive.

Friendly fire lascialo (magari solo al 70%), ricordati la possibilità di cambiare squadra
e di togliere il bilanciamento automatico...

...comunque fai tu, sei tu il server! (grazie di esistere!) :D

LELEK68
12-11-2007, 14:28
Quando si sa la password? :confused:

erbasvizzera
12-11-2007, 15:18
Quindi ricapitolando.
1-Il server lo fate voi giusto?
2-la clan war inizia alle 21:30 giusto?
3-la psw me la mandate giusto? devo postarla nel mio forum(quindi datemela prima possibile)

Ciao

Viper29
12-11-2007, 15:41
ho mandato i dati a tutti i titolari...prego datemi conferma della avventua ricezione...soprattutto da parte di erbetta per l'altro clan:cool:

Aluc1
12-11-2007, 15:46
vero, l'ultima volta eravamo in difficoltà perchè alcune mappe erano troppo piccole
e non c'era praticamente respawm ed effettivamente il TeamDeathMatch è solo utile per scaldarsi
ma poi sono molto meglio i ZONE e i CLB, molto più tattici e appaganti!

Quindi, per rendere il gioco più bello è meglio mettere min 10 sec per riprendere
(soprattutto nei CLB e ZONE) e usare mappe "medie",
ovvero quelle da 24 come ad esempio:
arcipelago, assalto al castello
capitale, rovine
ecc.... quindi ne troppo piccole che creano solo casino,
ne troppo grandi, dispersive.

Friendly fire lascialo (magari solo al 70%), ricordati la possibilità di cambiare squadra
e di togliere il bilanciamento automatico...

...comunque fai tu, sei tu il server! (grazie di esistere!) :D

Fuoco amico 0 non se può? che dopo vi lamentate che vi uccido sempre.... :rolleyes:
Se proprio lo devi mettere metti il numero più grande sotto al 50%.

LELEK68
12-11-2007, 15:49
ho mandato i dati a tutti i titolari...prego datemi conferma della avventua ricezione...soprattutto da parte di erbetta per l'altro clan:cool:

Ma pvt o via Ps3? Io non ho la psw!

mastellone
12-11-2007, 15:56
Meno 4 ore alla Frenesia

erbasvizzera
12-11-2007, 15:57
L'inizio delle danze però è confermato per le 21:30 come accordi.

la psw è arrivata grazie

ciao a dopo

prometeox303
12-11-2007, 16:13

:D

Fuoco amico 0 non se può? che dopo vi lamentate che vi uccido sempre.... :rolleyes:
Se proprio lo devi mettere metti il numero più grande sotto al 50%.

TRENTA!!! TRENTA!!! TRENTA!!!!!!!

L'inizio delle danze però è confermato per le 21:30 come accordi.

la psw è arrivata grazie

ciao a dopo

21:30 o 21:15??? chi decide?? il server?? x me è uguale...

ps: l'altra volta abbiamo iniziato e noi eravamo in 10 :D

Viper29
12-11-2007, 17:18
Ma pvt o via Ps3? Io non ho la psw!

vi ho mandato un PM su questo sito...

per l'inizio io direi per le 21 e 30 a sto punto...

per ogni cosa mandatemi un PM

Come fuoco amico ho deciso di metterlo al 50%...è meglio cercare di essere un pò realistici...anche nelle clan war

prometeox303
12-11-2007, 17:34
ok il 50 allora...effettivamente quella scelta l'abbiamo fatta perchè c'era gente che si infiltrava e uccideva i compagni di squadra!

Viper29
12-11-2007, 18:17
Ho mandato un PM con dei piccoli consigli da utilizzare durante la partita...mi raccomando fatene buon uso:D :D

vegetanero
12-11-2007, 18:24
PM ricevuto!!! stasera massimo impegno da parte del sottoscritto :)

risotto76
12-11-2007, 18:24
Ho mandato un PM con dei piccoli consigli da utilizzare durante la partita...mi raccomando fatene buon uso:D :D

sono pronto:sofico:

LELEK68
12-11-2007, 19:02

Mi mandi la pass non ho ricevuto quella di viper

coldheart
12-11-2007, 19:06
ciao ragazzi scusate, attualmente ho l'auricalare della jabra uscito direttamente dalla confezione, ma non soddsfa più di tanto. Ci sono delle cuffie con microfono, che mi consentano di parlare col microfono, e sentire le risposte dalla tcv?

grazie

LELEK68
12-11-2007, 19:08

Ricevuta ora da viper. Grazie.

Viper29
12-11-2007, 19:49
Ragazzi ho creato...si comincia!!!

Aluc1
12-11-2007, 22:05
Si vince 5-0 per noi!!!!!
Senza scorretteze e con mappe uguali e non avantaggiate per una squadra vinciamo noi e di brutto!
Belle partite ma sta volta è stato CAPPOTTO TOTALE!!!!!!
Vittoria!!!!! :cincin: :ubriachi: :winner:

vegetanero
12-11-2007, 22:06
Che spettacolo raga!!! li abbiamo massacrati!!!! direi che la squadra funziona!!!!

kimahry
12-11-2007, 22:09
i numeri parlano chiaro...... 5-0 :cool: :cool: :cool: :cool:

pandemonio87
12-11-2007, 22:09
5 a 0!!5 a zerooooooooooo!!!pippo miooooooooooo piiiiiiippoooooooo miooooo!!
sta sera il cielo è azzurro sopra berlinooo!!grande partita ragaaaaaaa!!!gli abbiamo stracciati !!comunque per le prossime partite ricordatevi che ho creato un nuovo servizio taxy per warhawk!!ahahahahahahahahahah!!!:D :D :D :D :D siamo grandi!!grandiiiiiii!!!grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :doh: cakkio meno 3 al giorno dell'assassinooo

mastellone
12-11-2007, 22:10
Bella roba ragazzi,partiti in sordina ed esondanti alla fine....un Clan di cui andare fieri

Viper29
12-11-2007, 22:11
5-0....incredibile...mai avrei pensato ad una vittoria così schiacciante:D :D

La squadra ha funzionato in maniera eccellenta stasera...bravi a tutti veramente...abbiamo giocato in modo davvero spettacolare...la rimonta con l'ultimo CLB poi è stata la ciliegina sulla torta:Prrr: :Prrr: :Prrr:

Che dire...sono proprio contento di aver scelto questo Clan...bravi tutti:read: :read:

pandemonio87
12-11-2007, 22:11
Bella roba ragazzi,partiti in sordina ed esondanti alla fine....un Clan di cui andare fieri

grande masteeeeeeeeeeee!!!!

kimahry
12-11-2007, 22:14
si nell ultima cattura la bandiera è stato fantastico......grandissima rimonta

mastellone
12-11-2007, 22:14
Ha telefonato il ministero della difesa....ci vogliono assoldare per l'addestramento di nuove matricole...che faccio confermo?!

Madò ragazzi adesso come faccio ad andare a letto con tutta l'adrenalina che mi è rimasta addosso?

pandemonio87
12-11-2007, 22:16
Ha telefonato il ministero della difesa....ci vogliono assoldare per l'addestramento di nuove matricole...che faccio confermo?!

Madò ragazzi adesso come faccio ad andare a letto con tutta l'adrenalina che mi è rimasta addosso?

madòò veramente masteee!!c'hai troppo raggiuooneeeeeeee:D :D :D

vegetanero
12-11-2007, 22:16
direi che la squadra è veramente eccezzionale!!! Comunque un appunto su Viper che come al solito fa la differenza, ma quanto cacchio è forte!!!!!!!!!!

mastellone
12-11-2007, 22:20
direi che la squadra è veramente eccezzionale!!! Comunque un appunto su Viper che come al solito fa la differenza, ma quanto cacchio è forte!!!!!!!!!!

Bhà direi si e no un elemento sul mediocre andante :doh: ma che dico???

Credo abbia il dono dell'ibiquità,mi giravo e metteva bombe,un attimo dopo aveva preso la bandiera e ammazzato 14 mariuoli...che dire....

comunque bravi tutti davvero 5-0 è un risultatone con gente che ne sa e che perde anche la voglia di prendere aerei dopo che gliene abbiamo schiantati un lustro!!!!

Ragazzi siamo ENORMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il tassista pande comunque merita un plauso.......

risotto76
12-11-2007, 22:22
una sola parola:

G R A N D I S S I M I

ma ripetuta x ben 5 volte! :uh:

CHE EMOZIONEEEEEEEEEEE :cry:

bellissima partita: è stato uno spettacolo!
grazie a tutti noi HWU e naturalmente agli avversari che si sono dimostrati
ancora una volta fieri combattenti, aspri ma leali nemici!
:mano:
Che emozione io col carro e alucc con il fucile di precisione pronti a scortare la bandiera,
portare in jeep i compagni verso il nemico che c attendeva con armi spianate
salvare uno dei nostri assalito da aerei sputafuoco...
:huh:
...ma cosa più commuovente per me della serata è questa:

ZONE - Arcipelago, Assalto al castello: eravamo sempre pari (2100 circa), nessuno riusciva
a conquistare il castello, mi uccidino ancora, sconforto totale.
Respawn, mi guardo intorno desolato e vedo Lelek sulla torretta, gli dico: "scendi giù, vieni con me"
Prendiamo l'aereo e andiamo al loro quartier generale e con un'azione suicida
abbassiamo per pochi ma pesanti secondi il livello fino al minimo.
Con un'azione eroica abbiamo guadagnato quei cento punti che ci hanno poi permesso
di vincere la partita. Il sacrificio di due amici per il bene di tutti!

... e poi tutti:" OOOOOOOOO..... OOOLLEEEEEEEEEEEEEE!!!!!" :yeah:

vegetanero
12-11-2007, 22:27
una sola parola:

G R A N D I S S I M I

ma ripetuta x ben 5 volte! :uh:

CHE EMOZIONEEEEEEEEEEE :cry:

bellissima partita: è stato uno spettacolo!
grazie a tutti noi HWU e naturalmente agli avversari che si sono dimostrati
ancora una volta fieri combattenti, aspri ma leali nemici!
:mano:
Che emozione io col carro e alucc con il fucile di precisione pronti a scortare la bandiera,
portare in jeep i compagni verso il nemico che c attendeva con armi spianate
salvare uno dei nostri assalito da aerei sputafuoco...
:huh:
...ma cosa più commuovente per me della serata è questa:

ZONE - Arcipelago, Assalto al castello: eravamo sempre pari, nessuno riusciva
a conquistare il castello, mi uccidino ancora, sconforto totale.
Respawn, mi guardo intorno desolato e vedo Lelek sulla torretta, gli dico: "scendi giù, vieni con me"
Prendiamo l'aereo e andiamo al loro quartier generale e con un'azione suicida
abbassiamo per pochi ma pesanti secondi il livello fino al minimo.
Con un'azione eroica abbiamo guadagnato quei cento punti che ci hanno poi permesso
di vincere la partita. Il sacrificio di due amici per il bene di tutti!

... e poi tutti:" OOOOOOOOO..... OOOLLEEEEEEEEEEEEEE!!!!!" :yeah:

come non quotarti in tutto!!!! Ho visto il gesto eroico tuo e di Lelek, io ero poco distante col fucile di precisione, che dire, fantastico!!!! :D e comunque è stata una delle war più divertenti di sempre, mi domando: a quando la prossima??

MarcoM
12-11-2007, 22:29
Bravi, complimenti, tenete alto l'onore del forum :yeah:

kimahry
12-11-2007, 22:30
e si si...loro sono stati veramente bravi.....giocavano bene......comunque ora siamo 1 - 1 ...manchera lo spareggio.....ora attendo altre clanwar...

Viper29
12-11-2007, 22:40
Beh si devo dire che le partite sono state veramente avvincenti...i nosti avversari ci sapevano fare. Anche se sul 3 a 0 si sono un pò demoralizzati...

Cmq secondo me le partite più belle sono state le CLB...il senso di squadra e l'organizzazione ci hanno mandato alla vittoria alla prima grazie alle mitiche mine(ce ne erano a milioni nella nostra base)e, scusate se lo dico, all'unica bandiera presa:sofico: :sofico: volavano proiettili ovunque arrivo ammazzo 2 persone con una bomba prendo la Jeep e viaaaaa
Per l'altro CLB non ho veramente parole...da 1 a 0 siamo riusciti a rimontare con un secco 3 a 1...incredibile l'azione dei nostri pionieri che sono riusciti a raccogliere le 3 bandiere anche se ogni volta venivano assediati da 3-4 aerei nemici...BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI(notate che l'ho detto 5 VOLTE) A TUTTI!!!!!

pandemonio87
12-11-2007, 22:43
raga comunque mi sono accorto che ormai sono un vero pilota di warhawk!!!sono troppo forte in volo!!!wuuooooooooooooom takete takete takete
BoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoM:D :D :D

mastellone
12-11-2007, 22:43
Tutto molto bello devo dire,il senso di squadra è stato fondamentale in+di un'occasione,e comunque è sempre molto "reale",lo si sente giocando.....io intanto mi sto allenando in attesa della prossima War,con la stelletta in bacheca ben visibile

risotto76
12-11-2007, 22:56
scusate se lo dico, all'unica bandiera presa:sofico: :sofico: volavano proiettili ovunque arrivo ammazzo 2 persone con una bomba prendo la Jeep e viaaaaa

era così equilibrata che pensavo finisse 0 a 0

quando ho visto "Viper ha catturato la bandiera" non ci stavo + dentro!!!
:eek:
TROPPO FORTEEEEEEEEEE

LELEK68
13-11-2007, 07:29
Complimenti a tutti quanti!
Grande partita!

risotto76
13-11-2007, 10:16
Complimenti a tutti quanti!
Grande partita!

vero, docidi EROI! :winner: Grazie ragazzi!

Viper29
lelek68
AleMeikai
Nick85p
Pandemonio87
Aluc
Xavi_rx7
Jaacs
Guidolz
Ris8
Mastellone
Vegetanero

visto il successone di ieri sera sto contattando altri clan per altre entusiasmanti sfide!

prometeox303
13-11-2007, 10:25
RAGAZZI!!!
non vorrei smorzare il vostro entusiasmo...ma eravamo 5 a 0 prima dell'ultima mappa...la sesta l'abbiamo iniziata e, quando si sono accorti che stavamo vincendo pure li (ci sono voluti 2 minuti), hanno iniziato ad abbandonare il campo di battaglia, quindi si sono ritirati lasciandoci il sesto punto....quindi io non esulterei per un "semplice" 5 a 0...ma per uno STRATOSFERICO CAPOTTO: 6 - 0

:D :D :D :D

BRAVISSIMI TUTTI...davvero un ottimo gioco di squadra...

appena ho un po' di tempo posto ancora...comunque dobbiamo organizzare altre clanwar...dai risss stupiscici!!!

EDIT: 6-0, ora ci devono pagare da bere!!!

prometeox303
13-11-2007, 10:54
aneddoto:

...nel CLB, quello del rimontone, mi trovavo nella base avversaria con pandemonio ad aspettare la ricomparsa della bandiera...che era ormai nelle nostre mani...piazzavamo qualche mina e la bandiera ricomparve...quindi VIA...alle spalle avevo pande che gridava BANDIERA!!! BANDIERAA!!! e mi copriva le spalle (credo :D )....io uccido un povero cristo che manco si era accorto che stavo passando di li con la bandiera :doh: :D ...arrivo alla jeep e parto a tutto gas...ma un'aereo mi colpiva alle spalle...ormai ero in fiamme, stavo per scendere, quando sento qualcuno che mi grida VAI VAIII!!! riguardo la mappa e non c'era più l'aereo che mi seguiva!! GRANDEEE CHIUNQUE TU SIA!!
arrivo indisturbato vicino alla nostra bandiera, faccio per arrampicarmi alla finestra per salire direttamente al piano della bandiera...mi alzo in piedi...ormai vedevo la meta...e BOOOOOM!!! c'era una fottutissima mina nella nostra base, proprio dove stavo passando io ! :muro: :muro: :muro: !!!! che PAKKOOOOO!!!! :muro: :muro:

dopo qualche secondo dalla rinascita, vedo che mastellone (mi sembra) porta la bandiera in meta siglando il 3 a 1 senza problemi!!!! :doh:
il bello è che ero felice lo stesso...GRAN GIOCO DI SQUADRA!!!!!

AleMeikai

Aluc1
13-11-2007, 13:41
Mado 6 a 0 wowwww!!!!1
Nei grattacieli io stavo sopra ad una torre e ogni volta che i nemici catturavano la bandiera e cercavano di scappare io facevo un bombardamento col binocolo.
Se noi prendevamo la bandiera faccevo l ostesso bombardamenti, e poi uccidevo gli aerei col bazooka.

risotto76
13-11-2007, 14:38
Mado 6 a 0 wowwww!!!!1
Nei grattacieli io stavo sopra ad una torre e ogni volta che i nemici catturavano la bandiera e cercavano di scappare io facevo un bombardamento col binocolo.
Se noi prendevamo la bandiera faccevo l ostesso bombardamenti, e poi uccidevo gli aerei col bazooka.

eravamo spietati ieri sera, con una rabbia dentro incredibile,
forse perchè era la rivincita per noi.

Altro aneddoto (troppo bello ricordarseli):

volo basso perchè stavo atterrando nelle terre desolate, vicino alla fortezza,
noto un povero rosso a piedi inseguito da una jeep munita di mitragliatore
senza pietà mi avvento anch'io dalla parte opposta e inizio a sparargli di tutto
finchè non becco qualcosa che arrivava dal mio compagno di fronte che mi tira giù!
Me l'ero proprio cercata però questo per capirci di quanto non deve essere
stato bello ieri stare dalla parte dei rossi: avranno avuto gli incubi stanotte!

LELEK68
13-11-2007, 15:00

senza pietà mi avvento anch'io dalla parte opposta e inizio a sparargli di tutto
finchè non becco qualcosa che arrivava dal mio compagno di fronte che mi tira giù!
stato bello ieri stare dalla parte dei rossi: avranno avuto gli incubi stanotte!

Bella anche la nostra incursione Kamikaze! :sofico:

prometeox303
13-11-2007, 15:15

accidenti...mi sono sentito in colpa...sei venuto ad aiutarmi, hai ucciso uno dei due che mi seguivano ed io...(uccidendo anche laltro rosso rimanente)..."ingratamente" ti ho tirato giu con una granata lanciata nel macello...:doh: ...mi spiace riiiiisss!!! :doh:

:D :D :D

ma che bello ieri seraaaaa...per stasera non si organizza nulla?? viper crei come al solito??? con uina chat pre-partita come al solito con alucc e nick...

dai dai che sto maleeee!!!!

ps: visto che la cannetta delle 21:30 ha reso ieri sera... ora sarà una tradizione!! YHEA!!

Viper29
13-11-2007, 15:30
ma che bello ieri seraaaaa...per stasera non si organizza nulla?? viper crei come al solito??? con uina chat pre-partita come al solito con alucc e nick...

ps: visto che la cannetta delle 21:30 ha reso ieri sera... ora sarà una tradizione!! YHEA!!

Stasera dovrei esserci salvo cene o partite dell'ultimo momento:D :D
Eh si devo dire che oramai la tua cannetta è un portafortuna e quindi la dovra fare ad ogni clan war:read: :D :D

risotto76
13-11-2007, 15:33
appena ho un po' di tempo posto ancora...comunque dobbiamo organizzare altre clanwar...dai risss stupiscici!!!

proprio oggi ho contattato gli LDT (abbiamo in sospeso una sfida)
e gli ITS (che hanno appena sconfitto un clan sloveno)

se poi voi conoscete altri clan (i FOX non si sono fatti più sentire)
o gente che vuole aggregarsi, coinvolgeteli... più siamo meglio è!

(io x esempio dopo che mi sono allenato su warhawk mando un messaggio dal PSN
ad alcuni dei giocatori incontrati così se sono intenzionati ad organizzare clanwar
mi contattano!)

Viper29
13-11-2007, 15:41

ad alcuni dei giocatori incontrati così se sono intenzionati ad organizzare clanwar
mi contattano!)

Si dai sfidiamoli e sconfiggiamoli tutti...il titolo di miglior clan di Warhawk sarà nostro!!!
Ma che sappiate non ci sono tornei in allestimento per WHK?? anche stranieri??

risotto76
13-11-2007, 16:21
Si dai sfidiamoli e sconfiggiamoli tutti...il titolo di miglior clan di Warhawk sarà nostro!!!

purtroppo qua dall'ufficio alcuni forum non li posso vedere,
come quello ufficiale PS sul quale ho creato una discussione sul nostro clan,
ma già ho visto che anche altri clan si stanno organizzando,
chissà poi con la patch di dicembre che potenzierà ulteriormente la gestione
dei clan... :eek:
...comunque qualunque cosa ci serberà il futuro una cosa è certa:
il clan HWU.. è pronto alla sfida! :p

Aluc1
13-11-2007, 17:58
accidenti...mi sono sentito in colpa...sei venuto ad aiutarmi, hai ucciso uno dei due che mi seguivano ed io...(uccidendo anche laltro rosso rimanente)..."ingratamente" ti ho tirato giu con una granata lanciata nel macello...:doh: ...mi spiace riiiiisss!!! :doh:

Non so se ci sono stasera........ :cry:
Lol la tradizione della cannetta. :D

pandemonio87
13-11-2007, 18:07
aneddoto:

...nel CLB, quello del rimontone, mi trovavo nella base avversaria con pandemonio ad aspettare la ricomparsa della bandiera...che era ormai nelle nostre mani...piazzavamo qualche mina e la bandiera ricomparve...quindi VIA...alle spalle avevo pande che gridava BANDIERA!!! BANDIERAA!!! e mi copriva le spalle (credo :D )....io uccido un povero cristo che manco si era accorto che stavo passando di li con la bandiera :doh: :D ...arrivo alla jeep e parto a tutto gas...ma un'aereo mi colpiva alle spalle...ormai ero in fiamme, stavo per scendere, quando sento qualcuno che mi grida VAI VAIII!!! riguardo la mappa e non c'era più l'aereo che mi seguiva!! GRANDEEE CHIUNQUE TU SIA!!
arrivo indisturbato vicino alla nostra bandiera, faccio per arrampicarmi alla finestra per salire direttamente al piano della bandiera...mi alzo in piedi...ormai vedevo la meta...e BOOOOOM!!! c'era una fottutissima mina nella nostra base, proprio dove stavo passando io ! :muro: :muro: :muro: !!!! che PAKKOOOOO!!!! :muro: :muro:

dopo qualche secondo dalla rinascita, vedo che mastellone (mi sembra) porta la bandiera in meta siglando il 3 a 1 senza problemi!!!! :doh:
il bello è che ero felice lo stesso...GRAN GIOCO DI SQUADRA!!!!!

AleMeikai promeeeeee sono stato io a distruggere l'aereo ke avevi addosso quando portavi la bandiera!!lo dicevo io che ora sono un tutt'uno kol mio warhawk!!ahahahahaha

nick85p
13-11-2007, 18:11
raga siete stati tutti bravissimi cmq vi vorrei dire :
1 ale stasera cannatta prima partita che porta bene :D :D
2 chi gioca stasera ?
3 ris ci organizzi altre sfide ?
4 raga avate visto che posto che vi ho trovato nei grattacieli ? un posto dove alucc e pande (mi sembra ) hanno cecchinato . un posto con vista sul mare , armi incluse , un sacco di stanze , due terrazze , cioè mica roba da straccioni ?
p.s. fanno 500 euro accetto sia bancomat che contanti indifferenti :D :D :D :D

2 p.s raga nel clb mi sono scatenato 20 morti quasi solo di mine :D :D (e si ero io quello che metteva le mine dappertutto , pure nel bagno :D :D ) . Ma la cosa più bella era quando passavano vederli esploderli : mi sono sempre piaciuti i fuochi d'arteficio :D :D :cool: :cool:

3 p.s. ale sono stato io quello che ti ha preso la bandiera e ha firmato il 3-1

4p.s. ( mi sta che sto esagerando con sti p.s. :D ) maste lascia perdere le reclute ita , bush ci ha conttatato per addestrare le loro truppe migliori .

pandemonio87
13-11-2007, 18:13
raga siete stati tutti bravissimi cmq vi vorrei dire :
2 chi gioca stasera ?
3 ris ci organizzi altre sfide ?
4 raga avate visto che posto che vi ho trovato nei grattacieli ? un posto dove alucc e pande (mi sembra ) hanno cecchinato . un posto con vista sul mare , armi incluse , un sacco di stanze , due terrazze , cioè mica roba da straccioni ?
p.s. fanno 500 euro accetto sia bancomat che contanti indifferenti :D :D :D :D

2 p.s raga nel clb mi sono scatenato 20 morti quasi solo di mine :D :D (e si ero io quello che metteva le mine dappertutto , pure nel bagno :D :D ) . Ma la cosa più bella era quando passavano vederli esploderli : mi sono sempre piaciuti i fuochi d'arteficio :D :D :cool: :cool:
si io dovrei esserci però fate dei server più grandi sennò nn trovo posto. ma a ke ora??

nick85p
13-11-2007, 18:19
si io dovrei esserci però fate dei server più grandi sennò nn trovo posto. ma a ke ora??

solita 21:00 :cool: ma deve prima confermare viper

prometeox303
13-11-2007, 18:55
promeeeeee sono stato io a distruggere l'aereo ke avevi addosso quando portavi la bandiera!!lo dicevo io che ora sono un tutt'uno kol mio warhawk!!ahahahahaha

GRANDE PANDEEEE!!!!! :D :D

ps: lo sai vero che io sono AleMeikai???? ieri facevi un poco di confusioe con i nomi :D :D

Eh si devo dire che oramai la tua cannetta è un portafortuna e quindi la dovra fare ad ogni clan war:read: :D :D

Lol la tradizione della cannetta. :D

YHEAAA!!!!! si ragazzi!!! cosi vi vogliooo!!!! LEç@1izz@7e1@@@@@@@!!!!

3 p.s. ale sono stato io quello che ti ha preso la bandiera e ha firmato il 3-1

:D :D ...bastrd...:D :D
bella bella nick!!

so' che i server adibiti alla clanwar saranno di un colore diverso dal blu di quelli SCEE, penso ci sarà pure una classifica di clan (come in pes6), speriamo anche dei tornei!!!
immaginatevi di dovervi svegliare alle 3 di notte per fare la finale mondiale contro un clan di japponesotti!! sto maleeeeee!!!! :Prrr:

piu grandi??? viper ha fastweb e puo' creare al max da 24 (e non è affatto poco), se hai una connessioe piu veloce diccelo...

nick85p
13-11-2007, 19:23
grazie a quella sono arrivato primo :D :D
cmq l'ho fatto pure in altre mappe ho 2 o3 :D
stasera ci sei ?

prometeox303
13-11-2007, 19:37
grazie a quella sono arrivato primo :D :D
cmq l'ho fatto pure in altre mappe ho 2 o3 :D
stasera ci sei ?

CERTOOO!!!!

ps: sto "preparando" :D

nick85p
13-11-2007, 19:41
CERTOOO!!!!

ps: sto "preparando" :D

che cosa stai preparando ?:confused:

Viper29
13-11-2007, 19:49
raga io ho ccreato

nick85p
13-11-2007, 19:51
raga io ho ccreato

ok però nn riesco ad arrivare subito ma verso le 20:10 salvo imprevisti

prometeox303
13-11-2007, 19:54
che cosa stai preparando ?:confused:

c... :D :D ...annetta...:D :D

ok però nn riesco ad arrivare subito ma verso le 20:10 salvo imprevisti

azzz...quaranta minuti fa?? :D :D

@viper...lo crei classificato? preferirei di si!!

comunque arrivo tra 5 minutini!

erbasvizzera
13-11-2007, 20:01
Siete stati veramente bravi ieri sera, complimenti.
Non abbiamo scusanti.
Posso dire solo che ci siamo un pò persi dall'uscita di cod, visto che è diventata una mania per noi.

Comunque dateci il tempo di allenarci e organizzarci e se volete organizziamo un'altra sfida.

ciao e bravi a tutti

erbasvizzera
13-11-2007, 20:03

mi contattano!)

risotto, mi potresti dare gli indirizzi dei siti di questi clan, se non ti dispiace?
così da avere qualche contatto in caso di clan wars
grazie
ciao

pandemonio87
13-11-2007, 20:38
raga io mi riconnetto + tardi verso le 11 !!ditemi se qualk'uno si ferma x quell'ora li!!!
ps:viper prima che giocavamo in 3 perchè non rispondevi quando ti kiamavo???:D :D :D

mastellone
13-11-2007, 22:08
via faccio una capatina anch'io per sgranchirmi un pò la fedina penale

prometeox303
14-11-2007, 08:28
Siete stati veramente bravi ieri sera, complimenti.
Non abbiamo scusanti.
Posso dire solo che ci siamo un pò persi dall'uscita di cod, visto che è diventata una mania per noi.

Comunque dateci il tempo di allenarci e organizzarci e se volete organizziamo un'altra sfida.

ciao e bravi a tutti

complimenti anche a voi erbetta, onore e divertimento :p , questo è warhawk (poetico...:D )

raga io mi riconnetto + tardi verso le 11 !!ditemi se qualk'uno si ferma x quell'ora li!!!
ps:viper prima che giocavamo in 3 perchè non rispondevi quando ti kiamavo???:D :D :D

pandeeeeeeeeeeeeee!!!!! viper non c'era piùùù!!! ci ha lasciato il server aperto per farci giocare ma lui non c'era!!!! non vedevi che era sempre a zero punti????

comunque non c'è storia...appena ve ne siete andati (nick ero al telefono quando te ne sei andato) l'organizzazione è scomparsa e non era più tanto bello!

una cosa non capisco...quanti siamo nel clan 20?....25?...30? e dove sono tutti???io ne conto 12 al massimo attivi :doh: ...che fine hanno fatto gli altri?

proporrei un censimento, ma lo dovrebbe imporre il risss, una richiesta tipo:
"chi è presente nel clan deve postare entro una settimana sul forum" o qualcosa del genere...cosi capiamo chi si è iscritto "tanto per" e chi invece sarebbe disponibile, anche solo per allenarsi in settimana! che ne dite?

RAGA ...stasera?? viperuzzo crei?

mastellone
14-11-2007, 08:47
complimenti anche a voi erbetta, onore e divertimento :p , questo è warhawk (poetico...:D )

pandeeeeeeeeeeeeee!!!!! viper non c'era piùùù!!! ci ha lasciato il server aperto per farci giocare ma lui non c'era!!!! non vedevi che era sempre a zero punti????

comunque non c'è storia...appena ve ne siete andati (nick ero al telefono quando te ne sei andato) l'organizzazione è scomparsa e non era più tanto bello!

una cosa non capisco...quanti siamo nel clan 20?....25?...30? e dove sono tutti???io ne conto 12 al massimo attivi :doh: ...che fine hanno fatto gli altri?

proporrei un censimento, ma lo dovrebbe imporre il risss, una richiesta tipo:
"chi è presente nel clan deve postare entro una settimana sul forum" o qualcosa del genere...cosi capiamo chi si è iscritto "tanto per" e chi invece sarebbe disponibile, anche solo per allenarsi in settimana! che ne dite?

RAGA ...stasera?? viperuzzo crei?

Come darti torto???Il censimento è un'ottima idea e per la cronaca IO CI SONO non è proprio eufemistico ma un commento+che reale

se stasera create per allenamento consideratemi dei vostri

Let's war baby

risotto76
14-11-2007, 08:54
risotto, mi potresti dare gli indirizzi dei siti di questi clan, se non ti dispiace?
così da avere qualche contatto in caso di clan wars
grazie
ciao

ma certo, più clan siamo e meglio è, potrebbe venire fuori un bel torneo!

Quelli che conosco sono:

LDT
http://liberidaltrend.mastertopforum.com/index.php

CBR
http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=395029

ITS
(l'ho trovato nel forum ufficiale PS, nella sezione clan)

KoD
http://www.clankod.it/public/forum/index.php?showforum=19

Fox
(Alucc conosce qualcuno di loro)

per quanto riguarda i componenti del clan è chiaro che alcuni non ci partecipano molto
e già si è capito dall'ultima partita ufficiale che i "fedelissimi" sono poco più di una dozzina,
che è il numero ideale visto la fortuna nostra di avere il nostro grande Viper-server,
però naturalmente più siamo e meglio è.. e infatti le poche volte che riesco a partecipare
agli allenamenti (forse però stasera riesco a liberarmi) o quando faccio veloci partite sui
server ufficiali, una volta uscito invio ad alcuni partecipanti un messaggio tipo:
"se vuoi organizzare partite tra clan vai sul forum hwupgrade.it"
(è semplice, basta creare un messaggio e selezionare come destinatari i giocatori appena incontrati
che si trovano in fondo alla lista degli amici).

Tutti voi potreste aiutare il reclutamento, così oppure quando incontrate qualcuno serio/simpatico
sui vari forum o giochi, perchè se riusciamo a raddoppiare il numero dei "fedelissimi"
potremmo fare anche partite tra di noi 12vs12, magari dividendoci in HWU rossi e HWU blu!

Comunque sono veramente soddisfatto di questo clan anche perchè è la prima volta che partecipo
assiduamente alla sua organizzazione, ma soprattutto sono molto contento dei partecipanti perchè
tutti abbiamo come priorità il divertimento e questo gioco si presta molto a questo obiettivo.

prometeox303
14-11-2007, 09:30
per quanto riguarda i componenti del clan è chiaro che alcuni non ci partecipano molto
e già si è capito dall'ultima partita ufficiale che i "fedelissimi" sono poco più di una dozzina,
che è il numero ideale visto la fortuna nostra di avere il nostro grande Viper-server,
però naturalmente più siamo e meglio è.. e infatti le poche volte che riesco a partecipare
agli allenamenti (forse però stasera riesco a liberarmi) o quando faccio veloci partite sui
server ufficiali, una volta uscito invio ad alcuni partecipanti un messaggio tipo:
"se vuoi organizzare partite tra clan vai sul forum hwupgrade.it"
(è semplice, basta creare un messaggio e selezionare come destinatari i giocatori appena incontrati
che si trovano in fondo alla lista degli amici).

Tutti voi potreste aiutare il reclutamento, così oppure quando incontrate qualcuno serio/simpatico
sui vari forum o giochi, perchè se riusciamo a raddoppiare il numero dei "fedelissimi"
potremmo fare anche partite tra di noi 12vs12, magari dividendoci in HWU rossi e HWU blu!

Comunque sono veramente soddisfatto di questo clan anche perchè è la prima volta che partecipo
assiduamente alla sua organizzazione, ma soprattutto sono molto contento dei partecipanti perchè
tutti abbiamo come priorità il divertimento e questo gioco si presta molto a questo obiettivo.

ti quoto in pieno!

ps: non sapevo quella cosa dei mess ai giocatori appena incontrati...proverò, gracias!!!

risotto76
14-11-2007, 09:44
ti quoto in pieno!

ps: non sapevo quella cosa dei mess ai giocatori appena incontrati...proverò, gracias!!!

è semplice, dopo aver giocato online a qualsiasi gioco se vai sopra la lista degli amici
troverai "giocatori incontrati" e lì c'è la lista dei nick di tutti i giocatori che hai
incontrato durante il gioco, così puoi mandarl loro magari un invito da "amico",
per invece inviare lo stesso messaggio a più giocatori è + comodo andare in
"crea messaggio" (sotto "messaggi ricevuti") e scegliere i destinatari tra l'elenco,
gli ultimi giocatori incontrati si trovano sotto gli "amici"

Il nostro clan ha già dimostrato di essere DIVERTENTE, SOLIDO e VINCENTE...
(un bel biglietto da visita per nuove reclute, un brutto presentimento per gli avversari)
ora...:sofico: ESPANDIAMOCI e VINCIAMO SEMPRE PIU'!!! FORZA HWU!!! (fa anche rima) :D

prometeox303
14-11-2007, 09:59
è semplice, dopo aver giocato online a qualsiasi gioco se vai sopra la lista degli amici
troverai "giocatori incontrati" e lì c'è la lista dei nick di tutti i giocatori che hai
incontrato durante il gioco, così puoi mandarl loro magari un invito da "amico",
per invece inviare lo stesso messaggio a più giocatori è + comodo andare in
"crea messaggio" (sotto "messaggi ricevuti") e scegliere i destinatari tra l'elenco,
gli ultimi giocatori incontrati si trovano sotto gli "amici"

Il nostro clan ha già dimostrato di essere DIVERTENTE, SOLIDO e VINCENTE...
(un bel biglietto da visita per nuove reclute, un brutto presentimento per gli avversari)
ora...:sofico: ESPANDIAMOCI e VINCIAMO SEMPRE PIU'!!! FORZA HWU!!! (fa anche rima) :D

bellissima la rima :D :D :D !!!!

la prima parte, quella dei giocatori incontrati, la sapevo già...
...
il crea messaggio l'ho fatto una sola volta e di recente, solitamente lo mando diretto alla persona a cui devo scrivere....e, quell'unica volta, non mi sono accorto che sotto agli amici c'erano i giocatori "incontrati"...proverò stasera dopo l'incontro di allenamento! (sempre se viperuccio crea :D )

Viper29
14-11-2007, 10:23
Si direi che l'idea di espandere il clan è buona anche perchè molta gente che sta nel clan sinceremnte non ci ho mai giocato....oltretutto nella patch 1.2 la lista del clan aumenterà di parecchio quindi cominciamo a reclutare in giro...:D

Stasera alle 21 e 30 ho il torneo Just for Fun..però visto che è una partita secca dopo la qualificazione apro il server...quindi verso le 22 collegatevi.

Metterò la classificata così facciamo un bel pò di punticini:cool:
Se avete problemi ditemelo...mi sa che faccio anche qualche aggiunta/modifica alla rotazione così cambiamo anche un pochino

prometeox303
14-11-2007, 10:38
Si direi che l'idea di espandere il clan è buona anche perchè molta gente che sta nel clan sinceremnte non ci ho mai giocato....oltretutto nella patch 1.2 la lista del clan aumenterà di parecchio quindi cominciamo a reclutare in giro...:D

Stasera alle 21 e 30 ho il torneo Just for Fun..però visto che è una partita secca dopo la qualificazione apro il server...quindi verso le 22 collegatevi.

Metterò la classificata così facciamo un bel pò di punticini:cool:
Se avete problemi ditemelo...mi sa che faccio anche qualche aggiunta/modifica alla rotazione così cambiamo anche un pochino

come si fa a iscriversi alla partita just4fun?? non ho cercato in giro, se mi dai una dritta mi risparmi un sacco di tempo!!! ISCRIVIMIII :D :D !!!!!

ALLE 22....IO CI SAROOOOO' !!!! (883 :D )

kimahry
14-11-2007, 12:42
Come darti torto???Il censimento è un'ottima idea e per la cronaca IO CI SONO non è proprio eufemistico ma un commento+che reale

se stasera create per allenamento consideratemi dei vostri

Let's war baby

mmmm mi sembra un po troppo....il censimento...io non posto sempre...quello è vero...pero i post li leggo quasi sempre....e alla battaglie ci sono sempre..non è che se non posto o magari non riesco ad allenarmi con voi vuol dire che dovrei star fuori dal clan....sai..magri faccio anche altro in settimana....

Viper29
14-11-2007, 12:51
come si fa a iscriversi alla partita just4fun?? non ho cercato in giro, se mi dai una dritta mi risparmi un sacco di tempo!!! ISCRIVIMIII :D :D !!!!!

ALLE 22....IO CI SAROOOOO' !!!! (883 :D )

Per iscriverti ti devi prima registrare nel forum ufficiale di playstation...dopodiche devi andare sul tuo profile e in basso a destra vedi appartenenza a grupppi...vai al e ci sarà warhawk...una volta fatto sarai iscritto al torneo dopodiche dovrai andare nella sezione in alto torneo deatmatch e scegliere la data con sui fare le qualificazioni
http://community.eu.playstation.com/forumdisplay.php?f=642

La qualifica è una partita secca e i primi 4 passano alla semifinale...dai un'occhiata

mastellone
14-11-2007, 13:14
mmmm mi sembra un po troppo....il censimento...io non posto sempre...quello è vero...pero i post li leggo quasi sempre....e alla battaglie ci sono sempre..non è che se non posto o magari non riesco ad allenarmi con voi vuol dire che dovrei star fuori dal clan....sai..magri faccio anche altro in settimana....

Infatti la presenza mica dev'essere confermata quotidianamente,basterebbe essere presenti alle date stabilite di volta in volta,poi il resto è totalmente discrezionale

prometeox303
14-11-2007, 18:22

non è un censimento "o ci sei o sei fuori" ma uno del tipo "vediamo chi è attivo"...in questo modo sappiamo su quanti possiamo contare...

Viper29
14-11-2007, 19:03
Alla fine si sa che gente come mastellone e xavi ci sono sempre...è degli altri...tutti quelli che sono nel clan e con hanno ne lasciato un singolo post ne hanno mai fatto un allenamente con noi...su quelli bisogna accertarsi

nick85p
14-11-2007, 19:37
raga vi sto organizzando una sfida . se vuoi vedere le trattative ris devi andare sul forum ufficiale ps3 sezione warhawk e vedrai il mio tread cercasi clan war . nn so ancora il nome del clan :D
vi faro sapere gli sviluppi .

stasera ci sono , chi crea visto che viper è occupato fino alle 22 ?
viper , ris , maste anchio partecipo al torneo ufficiale però gioco sabato :D :D vinca il migliore magari faremo la finale insieme :D :D in bocca al lupo

nick85p
14-11-2007, 19:50
ma sapete cosa è sucesso ad alucc ? mi manda strani mess del tipo addio nn posso più giocare la sera ? all'inizio pensavo fosse una presa per il culo , ma invece mi ha risp dicendo che era vero che nn potra più giocare la sera , ma sapete perchè ?

Viper29
14-11-2007, 20:06
raga vi sto organizzando una sfida . se vuoi vedere le trattative ris devi andare sul forum ufficiale ps3 sezione warhawk e vedrai il mio tread cercasi clan war . nn so ancora il nome del clan :D

viper , ris , maste anchio partecipo al torneo ufficiale però gioco sabato :D :D vinca il migliore magari faremo la finale insieme :D :D in bocca al lupo

MAgar!! pensate che bello se insieme andassimo a sfidare gli STRANIERI:D :D :D
Cmq ragazzi io non ci sono stasera perhcè vado da un mio amico a vedere l'ultima puntata di Heroes...sorry:(

nick85p
14-11-2007, 20:09
MAgar!! pensate che bello se insieme andassimo a sfidare gli STRANIERI:D :D :D
Cmq ragazzi io non ci sono stasera perhcè vado da un mio amico a vedere l'ultima puntata di Heroes...sorry:(

me la racconti visto che io stasera nn posso vederla :( grazie :D
ma cacchio ma senza viper nn gioca nessuno ? nn crea nessuno ? ma che vivete con viper ? siete viper dipendenti , o crea lui oppure nn accendo neanche la play , è gia la terza volta che capita , una volta va bene coincidenza ma tre
va bhe nn fa niente giocheero da solo però che pal@@ ...

pandemonio87
14-11-2007, 20:32
io ci sono se qualk'uno gioka ..senno gioko ad assassins:D :D :D :D

nick85p
14-11-2007, 20:35
io ci sono se qualk'uno gioka ..senno gioko ad assassins:D :D :D :D

IO GIOCO (scusami ma stavo mangiando quando mi hai invitato alla chat ) cmq poi postami le tue impressioni su assasin

pandemonio87
14-11-2007, 21:17
alle 10 e mezza entro

benji84
14-11-2007, 21:22
posso entrare anche io nel clan? fuelbenji

pandemonio87
14-11-2007, 21:28

chiedi a risotto è lui il leader qui noi siamo solo semplici pedine che eseguiamo tutti i suoi ordini e portiamo distruzione dappertutto !!eheheheheheheh:D :D :D :D (un pò è vero) ehehehe

benji84
14-11-2007, 21:33
risotto? ris vorrai dire?

pandemonio87
14-11-2007, 21:40
risotto? ris vorrai dire?

ris8:) :)

benji84
14-11-2007, 21:45
grazie dai addami che ci fragghiamo :D

pandemonio87
14-11-2007, 21:48
raga sto creando venite in numerosii senno mi annoio a giocare da solo

benji84
14-11-2007, 21:57
ma si può giocare con i bot^? lo sto scaricando ora il gioco

pandemonio87
14-11-2007, 21:58
ma si può giocare con i bot^? lo sto scaricando ora il gioco

vieni a giokare benjyy
:D :D :D appena finisci

benji84
14-11-2007, 21:59
certo lasciami il nik ti addo subito :D

benji84
14-11-2007, 22:08
hai la lista amici piena

pandemonio87
14-11-2007, 22:11
hai la lista amici piena

aspetta

pandemonio87
14-11-2007, 22:17
aspetta

prova ora

MarcoM
14-11-2007, 22:52
ma sapete cosa è sucesso ad alucc ? mi manda strani mess del tipo addio nn posso più giocare la sera ? all'inizio pensavo fosse una presa per il culo , ma invece mi ha risp dicendo che era vero che nn potra più giocare la sera , ma sapete perchè ?

Alucc è punito... Questioni di scuola... Suo padre non scherza su queste cose. Ho paura che non lo rivedrete per un po'. Poi gli ho dato CoD4 e secondo me non lo rivedreste nemmeno se non fosse punito... :D

pandemonio87
14-11-2007, 23:04
Alucc è punito... Questioni di scuola... Suo padre non scherza su queste cose. Ho paura che non lo rivedrete per un po'. Poi gli ho dato CoD4 e secondo me non lo rivedreste nemmeno se non fosse punito... :D

e bravo aluc invece di studiare si diverte ad ammazzare su warhawk!!ahahahahaha

mastellone
15-11-2007, 03:03
raga sto creando venite in numerosii senno mi annoio a giocare da solo

:muro: me la son persa.....stavo traslocando caspiterina.....ed il bello è che son tornato adesso :D

LELEK68
15-11-2007, 08:02
Alla fine si sa che gente come mastellone e xavi ci sono sempre...è degli altri...tutti quelli che sono nel clan e con hanno ne lasciato un singolo post ne hanno mai fatto un allenamente con noi...su quelli bisogna accertarsi

Mah! Io purtroppo non ho molto tempo per allenarmi ( ho anche una famiglia!), pero' quando ci sono le clanwar ho sempre partecipato.

Azz.... Qualche brutto voto? :doh: Se poi MarcoM gli hai dato CoD4 allora mi sa che non lo vediamo per un bel po'! :D Be me lo ritrovero' in qualche partita online li!

risotto76
15-11-2007, 09:57
e bravo aluc invece di studiare si diverte ad ammazzare su warhawk!!ahahahahaha

Tranquillo Alucc, attenderemo fiduciosi il tuo ritorno, ora concentrati sullo studio
e poi ci divertiremo tutti insieme e festeggeremo anche qualche bel voto!

BENVENUTO! ti mando l'invito stasera... mi raccomando: ALLENATI!!!

ho letto sul forum ufficiale (lo posso consultare solo quando sono a casa)
intanto io ho preso contatti con gli LDT e anche loro sono disposti a farla
e non appena si radunano mi sapranno dire.

COMPLIMENTI A VIPER29 che ha conquistato la finale italiana del torneo "just4fun"
vincendo la propria qualificazione... non avevo dubbi: prima di cena ho fatto
un po' di allenamento con lui nel DeathMatch (non l'avevo mai provato) ed
era in formissima!!! GRANDISSIMOOOOOOOOO
(io se riesco giocherò venerdì prossimo... SPEREM!)

Con la patch di dicembre credo sarà possibile organizzare tornei anche per clan... TERIBBBBBILEEEEE :D

LELEK68
15-11-2007, 10:00

Anche tu problemi di restrizione aziendale? :muro: :muro: :muro: :muro:

risotto76
15-11-2007, 10:13
Anche tu problemi di restrizione aziendale? :muro: :muro: :muro: :muro:

purtroppo abbiamo gli stessi problemi, anche per quanto riguarda gli allenamenti
(tra calcio e warhawk non vorrei che la mia dolce metà perda la pazienza, altrimenti
rischio anch'io come Alucc, visto che la PS3 me l'ha regalata lei!)
però un giorno, massimo 2 a settimana riesco a esserci sicuro ed è per
questo che sto cercando di organizzare altri appuntamenti ufficiali tra clan.

Viper29
15-11-2007, 10:41
Tranquillo Alucc, attenderemo fiduciosi il tuo ritorno, ora concentrati sullo studio
e poi ci divertiremo tutti insieme e festeggeremo anche qualche bel voto!

BENVENUTO! ti mando l'invito stasera... mi raccomando: ALLENATI!!!

COMPLIMENTI A VIPER29 che ha conquistato la finale italiana del torneo "just4fun"
vincendo la propria qualificazione... non avevo dubbi: prima di cena ho fatto
un po' di allenamento con lui nel DeathMatch (non l'avevo mai provato) ed
era in formissima!!! GRANDISSIMOOOOOOOOO
(io se riesco giocherò venerdì prossimo... SPEREM!)

Con la patch di dicembre credo sarà possibile organizzare tornei anche per clan... TERIBBBBBILEEEEE :D

Grazie Grazie sempre troppo gentili...anche se durante il DM dove c'eri anche tu ci stava un certo Xterminator che mi ha fatto veramente il culo in un paio di occasioni...

Ho visto che anche Ale e Mastellone si sono iscritti al torneo....cercato di non essere nello stesso giorno di qualificazione sennò vi scannate tra di voi:D :D
E comunque non ho dubbi che riuscirete tutti a qualificarli...forza ragazzi la finale ci attende

LELEK68
15-11-2007, 10:46
Grazie Grazie sempre troppo gentili...anche se durante il DM dove c'eri anche tu ci stava un certo Xterminator che mi ha fatto veramente il culo in un paio di occasioni...

Ho visto che anche Ale e Mastellone si sono iscritti al torneo....cercato di non essere nello stesso giorno di qualificazione sennò vi scannate tra di voi:D :D
E comunque non ho dubbi che riuscirete tutti a qualificarli...forza ragazzi la finale ci attende

..azzo! Viper, ma come fai a giocare così? Ti voglio come allenatore personale! :D

risotto76
15-11-2007, 10:53

gli altri che hanno fatto la qualificazione com'erano? Meritano?

magari prova a mandargli un messaggio per vedere se sono interessati al entrare
nel nostro clan... che dici?

benji84
15-11-2007, 11:19
ciao è troppo bello sto gioco,

ieri l ho scaricato ho fatto due ore di gioco ...ma è normale che nn riuscisserò mai ad uccidermi? mi sa che erano marcini o io troppo forte :D ah top gun insegna

Viper29
15-11-2007, 14:57
gli altri che hanno fatto la qualificazione com'erano? Meritano?

magari prova a mandargli un messaggio per vedere se sono interessati al entrare
nel nostro clan... che dici?

si infatti il secondo che si è qualificato non era di nessun clan...si chiama dado85...magari quando puoi mansagli l'invito e scrivi che nel clan ci sono anche io...magari viene.
Comunque a parte dado...che tra parentesi ha fatto praticamente tutta la partita in aereo nessuno era alla nostra altezza:sofico: :sofico:

pandemonio87
15-11-2007, 18:44
kakkio raga ma di quale torneo state parlando??spero di non essermi perso qualcosa di veramente importante!!!!tutta colpa di altair!!!:mc: :mc: :mc: :mc:

mastellone
15-11-2007, 19:01
kakkio raga ma di quale torneo state parlando??spero di non essermi perso qualcosa di veramente importante!!!!tutta colpa di altair!!!:mc: :mc: :mc: :mc:

è il torneo DeathMatch JustforFun di playstation.com ti metto il link+sotto cosi' ci dai un'occhiata,ovviamente ti devi registrare e devi entrare a far parte del gruppo warhawk,vabbè tecnicismi....

postaci le prime impressioni su Assasin's dai

mastellone
15-11-2007, 19:03
è il torneo DeathMatch JustforFun di playstation.com ti metto il link+sotto cosi' ci dai un'occhiata,ovviamente ti devi registrare e devi entrare a far parte del gruppo warhawk,vabbè tecnicismi....

postaci le prime impressioni su Assasin's dai

ecco il link

http://community.eu.playstation.com/showthread.php?p=2944702&posted=1#post2944702

nick85p
15-11-2007, 19:13
domanda di rito : stasera gioca qualcuno? viper crei stasera?

Viper29
15-11-2007, 19:42
si ma creo per le 21 e 30

vegetanero
15-11-2007, 23:45
ragazzi ma a voi stasera funziona warhawk? a me è tutta la sera che mi da l'errore 80028ED6 sono l'unico sfigato o è capitato anche a qualcun'altro?

pandemonio87
16-11-2007, 06:27
raga riguardo assassins???..il mio parere è..........
kakkioo questo gioko è una figata assurdaaaaaaaa!!!
puoi fare molte cose a spasso per la città percè è free roaming( come gta) la grafic è stupenda (io cell'ho su tubo catodiko) immaginate su un lcd....il sonoro è magnifico ..solo che alcune volte si blocca e nel forum ufficiale della play sn in tanti che si lamentano, anche se secondo me è un gioco da avere assolutamente ah dimenticavo nel gioco ci si può persino fare delle belle galoppate a cavallo in puro stile gun per ps2!!!
alla fine il mio voto su questo gioko è:............................
11/10 :D :D :D :D corri altair corriiiiiiiiiiiiiii!!!ehehehehe

ci si rivede sta sera su warhawk!!mo vado a lavorà che mi devo mettere i soldi da parte x il tv

pandemonio87
17-11-2007, 14:17
ragazzi ma cos'è successo a sto forum ...siete tutti mortii????perchè non scrivete +:cry: :cry: :cry: (penso che sia per il fatto che in sti giorni siamo stati sommersi da nuove e belliissime uscite)povero warhawk!!!:D :D :D :D

MarcoM
17-11-2007, 14:24
ragazzi ma cos'è successo a sto forum ...siete tutti mortii????perchè non scrivete +:cry: :cry: :cry: (penso che sia per il fatto che in sti giorni siamo stati sommersi da nuove e belliissime uscite)povero warhawk!!!:D :D :D :D

Beh, stanno tutti a giocare a CoD4 o AC. Con tutto il rispetto per Warhawk, ma sono ben altra cosa... ;)

pandemonio87
17-11-2007, 16:19
Beh, stanno tutti a giocare a CoD4 o AC. Con tutto il rispetto per Warhawk, ma sono ben altra cosa... ;)

io mi sto godendo assassins

risotto76
17-11-2007, 16:48

vero... in questi giorni sto scrivendo più su altri forum...:p per organizzare clan war! ;)

Tenetevi pronti!!! :sofico:

MarcoM
17-11-2007, 18:19
io mi sto godendo assassins

Io pure :D :D :D

dado85
18-11-2007, 11:17
ciao a tutti ho accettato l'invito del vostro clan, quand'è che facciamo una partita? come ho gia detto a viper e a un'altro che non ricordo il nome non posso usare gli auricolari perchè ho la connessione troppo lenta e mi scatta il gioco!! a presto!!

Viper29
18-11-2007, 12:57
Benvenuto dado85..sono contento che ti sei unito al nostro clan...
Per gli auricolari non sarà un problema, però visto che noi li usiamo parecchio durante la partita per darci informazioni e cose così, se faremo una clan war probabilmente dovrai sentire cosa diciamo e se qualcosa viene diretta a te in particolare: tipo "dado vai ad ammazzare quel bastardo che ci sta prendendo la zona":D :D ...cmq al più presto faremo un partita di allenamento...molto probabilmente domani...quindi tieniti libero...e Benvenuto nel Clan HWU:cool:

pandemonio87
18-11-2007, 20:21
Benvenuto dado85..sono contento che ti sei unito al nostro clan...
Per gli auricolari non sarà un problema, però visto che noi li usiamo parecchio durante la partita per darci informazioni e cose così, se faremo una clan war probabilmente dovrai sentire cosa diciamo e se qualcosa viene diretta a te in particolare: tipo "dado vai ad ammazzare quel bastardo che ci sta prendendo la zona":D :D ...cmq al più presto faremo un partita di allenamento...molto probabilmente domani...quindi tieniti libero...e Benvenuto nel Clan HWU:cool:

VIPER ALLORA X DOMANI NIENTE CLANWAR???

Viper29
19-11-2007, 00:08
VIPER ALLORA X DOMANI NIENTE CLANWAR???

Perchè c'era una clan war da fare ???:confused: :confused: :confused: :confused:

pandemonio87
19-11-2007, 06:03
Perchè c'era una clan war da fare ???:confused: :confused: :confused: :confused:

io sapevo ke vi stavate mettendo in contatto con altri clan:D :D :D
io komunque sto cercando altri clan ...poi t faccio sapere

risotto76
19-11-2007, 09:02
io sapevo ke vi stavate mettendo in contatto con altri clan:D :D :D
io komunque sto cercando altri clan ...poi t faccio sapere

bene, anch'io mi sto muovendo, attendo delle risposte,
la proporrei per lunedì prossimo, solita ora... voi che dite?

LELEK68
19-11-2007, 09:43
bene, anch'io mi sto muovendo, attendo delle risposte,
la proporrei per lunedì prossimo, solita ora... voi che dite?

Per Lunedi prossimo sono abile e arruolato!!!!!!! :read: :D

dado85
19-11-2007, 10:32
Per lunedi ci sono anchio

kimahry
19-11-2007, 11:07
be..che dire....riscaldero i motori per lunedi...:D :D

LELEK68
19-11-2007, 11:12
Quando la battaglia arriva gli eroi ritornano!

Mi sa pero' che ci siamo giocati Alucc! :asd:

kimahry
19-11-2007, 11:45
Quando la battaglia arriva gli eroi ritornano!

Mi sa pero' che ci siamo giocati Alucc! :asd:

...e purtroppo questa volta si.......

mastellone
19-11-2007, 16:52
Per stasera un allenamento ci starebbe? :stordita:

Viper29
19-11-2007, 17:48
ragazzi stasera vi voglio numerosi carichi e belli pronti...solita ora solito server:D :D :D :D

vegetanero
19-11-2007, 19:54
non mancherò!!! Sebbene mario galaxy mi tenti!!!! :D

pandemonio87
19-11-2007, 22:20
io x lunedi ci sono...sta sera noo xkè sto assassin's mi ha preso di bruttooo:D :D :D

mastellone
20-11-2007, 14:28
porca miseria che botte che c'avete dato ieri sera....ci siamo ripresi lievemente solo da ultimo.....:mc:

risotto76
20-11-2007, 16:45
porca miseria che botte che c'avete dato ieri sera....ci siamo ripresi lievemente solo da ultimo.....:mc:

belle partite.. peccato che non mi sono potuto fermare tanto.. ero in formissima!
:sofico:

nick85p
20-11-2007, 18:13
io x lunedi ci sono...sta sera noo xkè sto assassin's mi ha preso di bruttooo:D :D :D

quoto cmq per lunedi ci sn

mastellone
21-11-2007, 23:51
Ragazzi non so se vi siete accorti che ultimamente il livello della gente che gira per le mappe di Warhawk è maledettamente alto(gente ostica).....:D .....ergo divertimento a gogo........è un'esperienza che avete fatto anche voi o è solo una mia erronea impressione(magari è solo molto tempo che non becco gente scarsina...mah gioco di probabilità?)

che ne dite?