View Full Version : Una storia di 3 anni e mezzo può davvero finire istantaneamente??
salve gente...
Salve salvino :D
Che dirti? Sai già tutto tu, sai cosa prova per te, quanto ti ama, glielo leggi neglio occhi.... BEATO TE GUARDA!
12gg. per far cosa? Per consultarsi con le amiche? Vai tranquillo che tornerete assieme :sofico:
Già se riuscissi ad essere più obiettivo sarebbe una grande conquista. Se un tuo amico fosse nelle tue condizioni pensi davvero che ragioneresti così?
sangueimpazzito
20-06-2007, 09:00
Lei: no no allora facciamo una cosa… ti avevo chiesto 20 giorni…ne sono passati solo 8…. Dammene altri 12….
Benvenuto (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=740001).
bah.....secondo me non hai fatto altro che allungare l'agonia. se volevi ottenere qualcosa dovevi metterla alla corda subito.... prendere o lasciare
Le ragazzette d'oggi si vantano di cose ben peggiori, direi che siamo ancora a livelli accettabili.
Quoto chi ha detto che doveva porgere anche le terga (o l'altra guancia, ora non ricordo :asd: )
Ragazzetta a chi scusa?
Se non conosci esattamente i fatti come stanno tieni le manine in tasca plz, o rilegiti tutte le pagine precedenti dovevo spiegavo solo una piccola parte di quello che faceva...o mi chiedi le motivazioni in privato.
Ma ssumere questo atteggiamento arrogante giudicando a priori qualcuno che non conosci, secondo me non è inidice di intelligenza.
Pensiero mio..
Secondo me chi viene messo alle strette alla fine o scappa o si riduce ad una situazione di insofferenza e costrizione che prima o poi esplode...molte volte non siamo noi che determiniamo certe tempistiche...
Secondo me chi viene messo alle strette alla fine o scappa o si riduce ad una situazione di insofferenza e costrizione che prima o poi esplode...molte volte non siamo noi che determiniamo certe tempistiche...
potresti avere ragione ma IMHO le pause di riflessione sono delle torture nei confronti del proprio partner.... il primo vero segno che di lui/lei non te ne frega niente...... tantopiù che ti rendi conto se con una persona ci stai bene standoci e non rimanendo sola per dimostrare il contrario....
a questo punto se non ti dispiace sono io che detto i tempi a te e non tu che mi lasci nel limbo a soffrire
Mucchina Volante
20-06-2007, 10:29
ma che senso ha la "pausa di riflessione"????
poteva benissimo pensare senza metterti in stand by no? cioè boh magari ti dice guarda non sono convinta della nostra storia...anche se bla bla bla...ma dire "non mi rompere il coglioni per venti giorni" mi sembra boh...così cretino!
*sasha ITALIA*
20-06-2007, 10:30
hai fatto bene ad usare il pugno di ferro ma io sarei stato ancora più duro.
guarda la realtà, è una battaglia persa! il rapporto si è comunque incrinato e non si tornerà più indietro con discorsi "a tavolino".
Lei vuole essere libertina e frequentare chi le pare, in pratica o ha già un'altro o ci sta lavorando... non lasciarti prendere per il culo, più tempo passa peggio è per te povero cristo che c stai male e per il rapporto che vi porta ad allontanarvi sempre più. Ci sono già passato, ho perso tempo come te e non ci sono più tornato assieme nonostante gli sforzi profusi PER MESI.
MAI PIU'!
poteva benissimo pensare senza metterti in stand by no? cioè boh magari ti dice guarda non sono convinta della nostra storia...anche se bla bla bla...ma dire "non mi rompere il coglioni per venti giorni" mi sembra boh...così cretino!
mah...secondo me ha proprio il senso dell'inizio dello sfacelo...:stordita: spesso alla pausa di riflessione succede l'allontanamento definitivo...il più delle volte:rolleyes:
golf150cv
20-06-2007, 10:44
raga quando si ama una persona... ma tanto tanto quanto la amo io, se l'avessi mollata subito ieri io adesso starei di mmerda....invece le ho dato questi altri 12 gg per nn vivere un estate col piccio che torni....io giorno 1 parto con i miei amici e cambio numero.... andrò in qualche località turistica e mi sballerò da matti, penserò solo a divertirmi ed inizierò a pensare a tutti i suoi lati negativi....che tra l'altro sono anche molti....però per amore si cerca di accettarla l'altra persona per com'è... io lo faccio ma lei? lei stà solo scappando dai nostri problemi sperando nel frattempo di riprendersi un pò, tanto saprà sempre che io sono quì ad aspettarla.... invece no.... ricordatevi raga... le cose le apprezzi quando stai per perderle.... e lei giorno 30 non mi potrà + avere.... io penso che questa cosa le macina un pò in testa dopo 3 anni e mezzo.. ieri sera l'ho vista al bar seduta con amici e amiche... era tutta lì accucciata sulla poltrona tranquilla tranquilla... bella, divertiti pensa al tuo bene ed a studiare.... io una persona che nn riesce a prendere una decisioe ferma nn la voglio al mio fianco.... per questo le ho dato gli altri 12 gg..... poi avrò la certezza matematica che per lei è finita ed anche per me.. il mio numero sul suo cell nn comparirà +..... nè squilli, nè mex.... se chiama chiama lei perchè ha voglia di me altrimenti come le ho scritto sul mex nn c'è neppure bisogno che si faccia sentire.... e lo sà che lo dico sul serio.... io da giorno 1 cambierò numero e penserò solo a divertirmi con amici e amiche....
E' troppo brutto sapere che perderai una persona per sempre.... io adesso sono in questa situazione ed anche lei... nn come diceva magari tra 1 mese ci si risente e si vede come và..... NOOOO tra 1 mese lei per me sarà morta a costo di dover soffrire solo come un cane a partire dal 13° giorno.... e nn farò nessuna scenata di gelosia e nient'altro.....
si dice che ogni uomo abbia x lui 7 donne della sua vita....se con lei nn và io ne avrò ancora7 , perchè era solo un illusione e non una di quelle 7.....
purtroppo sono un ragazzo che per stare assieme ad una ragazza deve vedersi in un futuro.....io con lei mi vedo.... ma temo che da giorno 1 l'amore diventerà odio...spero di no ma mi pare proprio sia così, perchè mi stà rovinando la vita.....
Io le auguro come le ho detto anche a lei d trovare una persona che la ami il 20% di quello che la amo io.... nè avanzerebbe circa la metà!!!!!
facendo così ho preso altri giorni ma passati questi sò che posso pensare a divertirmi con gli amici e le nuove amiche che conoscerò quest'estate....
Ciao a tutti raga a dopo...vado a studiare qualcosina...
michele21_it
20-06-2007, 11:03
hai fatto bene a pretendere una decisione in tempi brevi...:O
effettivamente passare tutta l'estate con il dubbio sarebbe stata una cosa atroce...
metti in conto che sei poco oggettivo,quindi magari passati i 12 gg potrebbe anche non farsi sentire più,e tu come da promessa dovrai sforzarti di non chiamarla e sentirla più,altrimenti passi per uno che parla parla e poi non si auto rispetta...;)
in bocca al lupo ;)
getteremmo via tante cose dalla finestra se non avessimo paura che qualcun altro possa prenderle...(O. Wilde)
Ragazzetta a chi scusa?
Se non conosci esattamente i fatti come stanno tieni le manine in tasca plz, o rilegiti tutte le pagine precedenti dovevo spiegavo solo una piccola parte di quello che faceva...o mi chiedi le motivazioni in privato.
Ma ssumere questo atteggiamento arrogante giudicando a priori qualcuno che non conosci, secondo me non è inidice di intelligenza.
Pensiero mio..
Secondo me non è indice d'intelligenza partire in 4a senza capire il senso delle frasi. Ho detto che le ragazzette d'oggi fan di peggio, non che tu sia una ragazzetta. Vivi serena cara, sei un po' troppo sul "chi va là".
getteremmo via tante cose dalla finestra se non avessimo paura che qualcun altro possa prenderle...(O. Wilde)
:ave: :ave: :ave:
E invece si, me ne vanto eccome...per tutto quello che mi ha fatto e per una denuncia che non si è mai beccato...questo è il minimo che gli potessi fare.
Se ti dicessi alcuni PICCOLI dettagli della storia, gli metteresti fuoco tu stessa...credimi...
Parlate perchè non sapete, con quell'essere sono stata anche fin troppo buona e permissiva... -.-
posso dirtela una cosa setzukkina mia?
Se quel tipo ti ha trattata demmerda è perché te ti sei fatta trattare demmerda.
Essere incoerente non è una scusa per il modo in cui ti sei fatta trattare, sai?
Mucchina Volante
20-06-2007, 11:27
Se quel tipo ti ha trattata demmerda è perché te ti sei fatta trattare demmerda.
Essere incoerente non è una scusa per il modo in cui ti sei fatta trattare, sai?
in effetti dicono sempre che in caso di maltrattamenti i malati sono sempre due: chi maltratta, e chi si lascia maltrattare...
Tralasciando che nei miei messaggi spesso sono troppo schietto e dimostro il tatto di un elefante, comunque seriamente: è difficile odiare una persona che hai amato.Probabilmente all' inizio è così, ma poi quando passa il tempo, soprattutto quando sei solo, a volte ti troverai a ripensare solo ai momenti positivi che ci sono stati tra voi e ritornerà la nostalgia e la voglia di rivederla.
Non è vero odio, è solamente il cercare un motivo plausibile per farsene una ragione sul fatto che sia finita, soprattutto quando questa non è stata una decisione comune.
Ah.. non posso leggere ste cose.. mi vien il voltastomaco..
Tipa indecisa, tipo deciso.
Tipa indecisa rende indeciso il tipo..
Secondo me.. anche vi rimetteste assieme finirebbe demmerda dopo poco.
fede1983
20-06-2007, 11:59
Secondo me è del tutto evidente che è finita...anche fosse che poi torna sui suoi passi sarebbe cmq qualcosa di forzato, di non sentito davvero....Poche storie, quando si ama davvero si ama senza troppi chiarimenti da fare....Soprattutto quando di mezzo non ci sono problemi seri....Capisco quelle storie tragiche di famiglie semi-mafiose, storie divise dalla guerra, ecc. ma tra 2 persone che vivono una vita normale quando c'è amore non c'è bisogno di pause per riflettere...
Ma infatti io sono stata un'emerita idiota perchè l'ho lascito fare senza ribellarmi in alcuna maniera :muro: ... sta di fatto che almeno qualche piccola rivincita su di lui me la sono presa, secondo me lo meritava :O
Ma infatti io sono stata un'emerita idiota perchè l'ho lascito fare senza ribellarmi in alcuna maniera :muro: ... sta di fatto che almeno qualche piccola rivincita su di lui me la sono presa, secondo me lo meritava :O
Non voglio essere indiscreta o invadente, ma mi piacerebbe chiederti se i tuoi genitori si sono mai resi conto "dell'atmosfera pesante e della situazione grave" che si era instaurata fra te e quel ragazzo, e se hanno cercato di farti riflettere sul fatto che NON era così che si sarebbe dovuta strutturare una "relazione sana" fra due persone innamorate.
P.S.
Ho compreso la gravità della situazione, solo non riesco a comprendere :
1_come quella situazione possa essere passata inosservata ai tuoi genitori,
2_se tu hai manifestato -dialogando con i tuoi genitori- qualche disagio in merito alla relazione,
3_come non siano riusciti a farti comprendere che quella non era una relazione d'amore,
4_come non siano riusciti -facendoti ragionare e riflettere sulle cose, ad esempio sulle gravi mancanze di rispetto che lui ha avuto nei tuoi confronti- a farti uscire da quel legame in tempi brevi.
fede1983
20-06-2007, 12:14
Però tirando in ballo il discorso della denuncia non fatta hai destato delle curiosità indiscrete, ora difficili da sopire... ;)
Secondo me Golf hai fatto bene (sms a parte che era superfluo...).
Posso capire (anche se non giustifico) che una persona possa prendersi una sbandata, ma nel momento in cui decide di metterti da parte deve avere almeno la certezza che quella sia la cosa giusta.
Il fatto che POI si possa ANCHE tornare insieme é una cosa che vien dopo.
Può o non può succedere, SE succede é perché qualcosa é cambiato e si crea una nuova situazione, non perché lo si era preventivato prima.
Il fatto che lei ti dica invece nel seguente ordine:
1) ormai ho riflettuto: voglio star da sola e non voglio neanche sentirti
2) non ti preoccupare la mia non é una decisione definitiva, magari torniamo insieme (ora però mi diverto)
3) dammi altri 12 giorni e ti dico
...fa capire solo che é una persona immatura, perché fa ridere che fra tutte le sue incertezze, l'unica cosa di cui sembra preoccuparsi sia il
proprio divertimento.
golf150cv
20-06-2007, 12:30
hai fatto bene a pretendere una decisione in tempi brevi...:O
effettivamente passare tutta l'estate con il dubbio sarebbe stata una cosa atroce...
metti in conto che sei poco oggettivo,quindi magari passati i 12 gg potrebbe anche non farsi sentire più,e tu come da promessa dovrai sforzarti di non chiamarla e sentirla più,altrimenti passi per uno che parla parla e poi non si auto rispetta...;)
in bocca al lupo ;)
si lo farò.. costi quel che costi... io nn la cercherò + nè squilli ne sms ne parlerò + di lei..starò male con me stesso e basta.....
se il 30 nn chiama io inizierò una nuova vita.....
Vi giuro che è da ieri sera che ci penso a tutto quello che mi stà facendo.... devo dire che se nn chiama sul serio allora è proprio un bene averla persa....altrimenti cercheremo insieme di recuperare il tutto come 1 mese e mezzo fà... io sono stata nella sua stessa condizione...cercavo proprio di dimenticarla, di pensare ai suoi aspetti negativi, al mio futuro ma ogni volta che la pensavo sapevo che sarebbe stato impossibile....lei nn centrava nulla....adesso si invece..e quello che nn centra niente sono io....adesso si che se nn chiama me ne dovrò fare una ragione.....NN era la donna della mia vita....
Ormai nn sò + cosa aspettarmi.... ma son deciso a iniziare a pensare al peggio.. anche se io ci sono passato dalla sua attuale situazione, spero si accorga che nn tutto ciò che luccica è oro.....
il mio motto? "Eri l'oro....adesso sei come loro...."
qualsiasi decisione lei prenda sarà quella giusta anche per me..... Cmq + tempo passa + inizia a perdere punti vertiginosamente... nn è da escludere che prima del 30 io mi sia già stancato di questa situation....Se mi stancherò lei nn saprà nulla.... ormai il mio num sul suo cell nn lo vedrà +.....sarà dura ma ce la farò.....ho un estate piena di svaghi davanti ed amici che mi vogliono bene e faranno di tutto per farmi divertire e nn pensarla.....
a dopo
p.s. nn andate off topic raga...sennò mi chiudono il thread...
Non voglio essere indiscreta o invadente, ma mi piacerebbe chiederti se i tuoi genitori si sono mai resi conto "dell'atmosfera pesante e della situazione grave" che si era instaurata fra te e quel ragazzo, e se hanno cercato di farti riflettere sul fatto che NON era così che si sarebbe dovuta strutturare una "relazione sana" fra due persone innamorate.
P.S.
Ho compreso la gravità della situazione, solo non riesco a comprendere :
1_come quella situazione possa essere passata inosservata ai tuoi genitori,
2_se tu hai manifestato -dialogando con i tuoi genitori- qualche disagio in merito alla relazione,
3_come non siano riusciti a farti comprendere che quella non era una relazione d'amore,
4_come non siano riusciti -facendoti ragionare e riflettere sulle cose, ad esempio sulle gravi mancanze di rispetto che lui ha avuto nei tuoi confronti- a farti uscire da quel legame in tempi brevi.
Non parlavo mai con i miei genitori, ho sempre avuto un atteggiamento abbastanza sereno...anche perchè forse non mi rendevo conto io stessa di quello che stava accadendo, spesso mi sentivo IO in colpa e chiedevo scusa a lui..
L'ho lasciato perchè non lo amavo più ma non perchè avessi capito che genere di rapporto malato avessimo, me ne sono accorta dopo averlo mollato quando ho fatto la vita da single e quando ho approfondito l'amicizia che c'era con il mio attuale ragazzo.
Ho guardato la mia relazione con occhi diversi e ancora adesso non me ne capacito...non capisco come diavolo abbia fatto a rimanere con lui, erano pochissime le cose che mi piacevano di quel ragazzo, eppure ci sono stata 3 anni.
Dire che fossi una ragazzina stupida con il cervello in pappa è poco.. :muro:
A volte mi lamentavo, ed i miei mi dicevano che era lui a sbagliare e che forse era il caso di troncare...ma io sono una persona testarda, e quando dico una cosa è quella (in quel caso rimanere con lui).
E' chiaro che i miei non avevano capito la gravità della cosa, non avevo dato loro modo di capirlo...in famiglia sono abbastanza brava a fingere (o almeno lo ero).
Però tirando in ballo il discorso della denuncia non fatta hai destato delle curiosità indiscrete, ora difficili da sopire... ;)
Hai ragione, ma era per farvi capire la gravità della cosa.
Non sono una persona cattiva e superficiale anzi...ma se mi comporto o dico determinate cattiverie è perchè è accaduto qualcosa di grave.
Non posso raccontare qui quell'episodio, ne tantomeno lo direi a qualcuno di voi in privato....non ho abbastanza confidenza per confessare una cosa così intima. :)
...fa capire solo che é una persona immatura, perché fa ridere che fra tutte le sue incertezze, l'unica cosa di cui sembra preoccuparsi sia il
proprio divertimento.
Ti sfido a trovare ragazze vere, quindi non barzellette da forum, che a quell'età non vogliano divertirsi. Cerchiamo di essere realistici per un attimo.
Ti sfido a trovare ragazze vere, quindi non barzellette da forum, che a quell'età non vogliano divertirsi. Cerchiamo di essere realistici per un attimo.
SE lo avesse amato sarebbe stato diverso,che cazz c'entra l'immaturita',chi è che non vuole divertirsi??Allrora i maturi so quelli che nn si divertono mai..:doh:
golf150cv
20-06-2007, 12:38
Secondo me Golf hai fatto bene (sms a parte che era superfluo...).
Posso capire (anche se non giustifico) che una persona possa prendersi una sbandata, ma nel momento in cui decide di metterti da parte deve avere almeno la certezza che quella sia la cosa giusta.
Il fatto che POI si possa ANCHE tornare insieme é una cosa che vien dopo.
Può o non può succedere, SE succede é perché qualcosa é cambiato e si crea una nuova situazione, non perché lo si era preventivato prima.
Il fatto che lei ti dica invece nel seguente ordine:
1) ormai ho riflettuto: voglio star da sola e non voglio neanche sentirti
2) non ti preoccupare la mia non é una decisione definitiva, magari torniamo insieme (ora però mi diverto)
3) dammi altri 12 giorni e ti dico
proprio divertimento.
sei n'artista...hai capito proprio il punto della situazione....
se lei mi avesse detto fermamente che nn vuole + avere niente a che fare con me io avrei accettato, ma vedendola ancora insicura adesso le detto io le regole... credeva di avermi come un cagnolino tutta l'estate.... in estate si creeranno tante di quelle situazioni piacevoli che neppure riesco a immaginare....
sono un bel ragazzo, intelligente, pieno di amici che mi vogliono bene, con delle passioni forti, con una famiglia che mi amaaaaa!!!! è lei la cosa + importante della mia vita.... mia mamma, mio padre e mio fratello... che credono in me...e sanno che ho tutte le carte in regole per costruirmi un futuro felice e sereno.....questa è la cosa che mi fà andare avanti giorno per giorno.... anche in questo momento bruttissimo....solo loro.....
chi nn mi ama nn mi merita....
domenica quà a cosenza c'è stato un brutto incidente, 2 ragazzi che abitavano vicino casa mia hanno perso la vita....si dice che forse era nervoso perchè aveva litigato con la ragazza.....A sentirlo mi ha fatto un pò impressionare.. in questi giorni con la macchina ho spinto un pò troppo per rabbia ed ho rischiato + volte per il mio nervosismo....Credetemi nn ne vale la pena.....
E poi se lei nn stà male per me, perchè dovrei star male io per lei? lei chi è? che persona amo? Nn voglio fare nessuna conclusione....Il tempo l'ho dato e devo attendere e macinarmi l'anima....
Il tempo aiuterà a cancellare ogni dubbio...
Grazie a tutti
SE lo avesse amato sarebbe stato diverso,che cazz c'entra l'immaturita',chi è che non vuole divertirsi??Allrora i maturi so quelli che nn si divertono mai..:doh:
Ma chi te lo fa fare di stare legata ad una persona nell'età in cui ogni giorno si fa una scoperta nuova (anche sessuale) ???
Oh, ma che vi passa per la testa? Tutti sposati a 16 anni? :muro:
E lasciateli vivere sti teenager CRIBBIO :O
Ma chi te lo fa fare di stare legata ad una persona nell'età in cui ogni giorno si fa una scoperta nuova (anche sessuale) ???
ma difatti c'hai troppo ragione :O
qualcuno qualche post fa l'aveva detto..."oggi a me domani a te..." ed è quello che capita, io personalmente non ci avevo riflettuto prima di leggerlo...ma me ne rendo conto...anch'io come te ho preso delle sbandate...qualche persona che ti fa dubitare (sopratutto perchè la mia ormai era una situazione a distanza)...ora magari è il suo turno...e non parlo di sbandate per altre persone...parlo solo di sbandate! capita a tutti di non saper quello che si vuole nella vita...
ieri a me, oggi a lei...io ho capito ora tocca a lei. purtroppo come sempre ci si accorge delle cose essenziali nella vita solo quando le si perde...non venirmi a dire che quando è successo a te di avere qualche sbandata stavi lì a farti pippe mentali su come si sarebbe sentita lei...(o comunque più di tanto...)
non ti sto dicendo "rassegnati che è finita" nè "speraci perchè continuerà" ti sto solo dicendo è così che va a te, a me e a tutti e solo quando le cose ti capitano te ne rendi conto.E' una scommessa...e io odio scommettere se si tratta di me :sofico: e di cosa mi succederà :sofico: :muro:
Il fatto che ce ne siano poche (manco poi fosse una quindicenne) non significa che quando una si comporta in una determinata maniera dobbiamo giustificarla o ripetere sempre "guarda ti è andata anche bene!!".
Poi si parte sempre dal presupposto che ci si diverte sempre da soli...
Mi chiedo che abbia stabilito questa regola!
Non parlavo mai con i miei genitori, ho sempre avuto un atteggiamento abbastanza sereno...anche perchè forse non mi rendevo conto io stessa di quello che stava accadendo, spesso mi sentivo IO in colpa e chiedevo scusa a lui..
L'ho lasciato perchè non lo amavo più ma non perchè avessi capito che genere di rapporto malato avessimo, me ne sono accorta dopo averlo mollato quando ho fatto la vita da single e quando ho approfondito l'amicizia che c'era con il mio attuale ragazzo.
Ho guardato la mia relazione con occhi diversi e ancora adesso non me ne capacito...
Dire che fossi una ragazzina stupida con il cervello in pappa è poco.. :muro:
A volte mi lamentavo, ed i miei mi dicevano che era lui a sbagliare e che forse era il caso di troncare...ma io sono una persona testarda, e quando dico una cosa è quella (in quel caso rimanere con lui).
E' chiaro che i miei non avevano capito la gravità della cosa, non avevo dato loro modo di capirlo...in famiglia sono abbastanza brava a fingere (o almeno lo ero).
Non eri una ragazzina stupida con il cervello in pappa.
Eri solo una ragazza molto giovane, molto sola, e lasciata molto sola, e ciò, nonostante la presenza di una famiglia, e nonostante l'affetto della famiglia, perchè presenza ed affetto della famiglia non sempre e non necessariamente coincidono con dialogo, conoscenza e comprensione l'uno dell'altro, e superamento della solitudine.
Sono felice che tu ora abbia accanto qualcuno che ti ha aiutata a maturare, a conoscere meglio te stessa, a rileggere il passato con uno sguardo lucido e distaccato, a comprendere che quel rapporto era malato, qualcuno con cui dialogare in modo sincero, qualcuno che ti ama veramente, qualcuno con cui hai costruito una relazione non di dipendenza ma di rispetto ed amore.
Non sono una persona cattiva e superficiale anzi...ma se mi comporto o dico determinate cattiverie è perchè è accaduto qualcosa di grave.
Non posso raccontare qui quell'episodio, ne tantomeno lo direi a qualcuno di voi in privato....non ho abbastanza confidenza per confessare una cosa così intima. :)Per quanto riguarda me, non preoccuparti di aggiungere null'altro, ho imparato a leggere le parole scritte nelle righe, ma anche -ed ancora meglio- quelle scritte fra le righe.
Ania
Il fatto che ce ne siano poche (manco poi fosse una quindicenne) non significa che quando una si comporta in una determinata maniera dobbiamo giustificarla o ripetere sempre "guarda ti è andata anche bene!!".
Poi si parte sempre dal presupposto che ci si diverte sempre da soli...
Mi chiedo che abbia stabilito questa regola!
La differenza tra una 15enne e una 19enne quale sarebbe? :wtf:
A maggior ragione il passaggio dal vivere in famiglia al vivere con altri coetanei porta aria nuova anche a livello mentale, tutto sembra surreale e diverso. Basterebbe esserci passati per capirlo :boh:
si lo farò.. costi quel che costi... io nn la cercherò + nè squilli ne sms ne parlerò + di lei..starò male con me stesso e basta.....
se il 30 nn chiama io inizierò una nuova vita.....
Vi giuro che è da ieri sera che ci penso a tutto quello che mi stà facendo.... devo dire che se nn chiama sul serio allora è proprio un bene averla persa....altrimenti cercheremo insieme di recuperare il tutto come 1 mese e mezzo fà... io sono stata nella sua stessa condizione...cercavo proprio di dimenticarla, di pensare ai suoi aspetti negativi, al mio futuro ma ogni volta che la pensavo sapevo che sarebbe stato impossibile....lei nn centrava nulla....adesso si invece..e quello che nn centra niente sono io....adesso si che se nn chiama me ne dovrò fare una ragione.....NN era la donna della mia vita....
Ormai nn sò + cosa aspettarmi.... ma son deciso a iniziare a pensare al peggio.. anche se io ci sono passato dalla sua attuale situazione, spero si accorga che nn tutto ciò che luccica è oro.....
il mio motto? "Eri l'oro....adesso sei come loro...."
qualsiasi decisione lei prenda sarà quella giusta anche per me..... Cmq + tempo passa + inizia a perdere punti vertiginosamente... nn è da escludere che prima del 30 io mi sia già stancato di questa situation....Se mi stancherò lei nn saprà nulla.... ormai il mio num sul suo cell nn lo vedrà +.....sarà dura ma ce la farò.....ho un estate piena di svaghi davanti ed amici che mi vogliono bene e faranno di tutto per farmi divertire e nn pensarla.....
a dopo
p.s. nn andate off topic raga...sennò mi chiudono il thread...
se sei così sicuro, così tenace quanto scrivi, perchè non prendi posizione te e le dici che è finita? prova a capovolgere la situazione....
se ti dirà "no dai aspetta" allora ci sta seriamente pensando.
se ti dirà "ok come vuoi" allora aveva già deciso e/o le levi un peso e quindi meglio che sia finita subito.
12 giorni non sono niente, se una cosa va, va, se una cosa non deve andare, non va, è difficile un ripensamento, non farti prendere per il culo.
lo so è tristissimo e fa malissimo ma tanto siamo giovani, di tempo ne abbiamo.
in fondo se sei così pieno di amici che non ti fanno pensare a lei, approfittane e dimenticala prima che puoi.
golf150cv
20-06-2007, 13:25
se sei così sicuro, così tenace quanto scrivi, perchè non prendi posizione te e le dici che è finita? prova a capovolgere la situazione....
se ti dirà "no dai aspetta" allora ci sta seriamente pensando.
se ti dirà "ok come vuoi" allora aveva già deciso e/o le levi un peso e quindi meglio che sia finita subito.
12 giorni non sono niente, se una cosa va, va, se una cosa non deve andare, non va, è difficile un ripensamento, non farti prendere per il culo.
lo so è tristissimo e fa malissimo ma tanto siamo giovani, di tempo ne abbiamo.
in fondo se sei così pieno di amici che non ti fanno pensare a lei, approfittane e dimenticala prima che puoi.
le ho detto allora è finita...ADDIO....
e lei mi ha risposto.. no ma dai dammi un altro pò di tempo sono ancora confusa.......
allora quando mi ha chiesto i giorni gleli ho dati senza problemi perchè sò che si stà sforzando a dimenticarmi...
magari in questo momento la staranno pressando le amiche e lei pensa di potersi divertire anche senza me, senza alcun legame andando alle feste e così via.... cmq a me darglieli questi giorni nn mi pesa affatto...almeno la mia parte l'ho fatta..ho fatto tutto il necessario per cercare di salvare il nostro rapporto..se andrà male sarà solo colpa sua.... io la amo sul serio e stò facendo di tutto per rifarla ragionare, perchè al momento lei nn conosce + il buono ed il cattivo...
lei nn ha mai avuto alcuna amica, solo compagne che l'hanno tradita e messa in disparte.. lei nn si sente con nessuna amica a parte le tre troiette....per questo nn sapendo cosa sia l'amicizia vera crede di averla trovata e di poterla usare per dimenticarmi....
se è diventata davvero questa persona per me lei non vale + nulla.... solo la rabbia di averla lasciata dentro quella gabbia di troie per 8 mesi senza accorgermene che un pò alla volta la stavano cambiando.....
però se davvero è così fragile e immatura a me tutto questo è servito tanto per capire che mi stavo fidando di una persona che nn potrà mai darmi certezze e sicurezze....
lasciamo passare questi giorni poi ne riparliamo....
:muro:
le ho detto allora è finita...ADDIO....
e lei mi ha risposto.. no ma dai dammi un altro pò di tempo sono ancora confusa.......
allora quando mi ha chiesto i giorni gleli ho dati senza problemi perchè sò che si stà sforzando a dimenticarmi...
magari in questo momento la staranno pressando le amiche e lei pensa di potersi divertire anche senza me, senza alcun legame andando alle feste e così via.... cmq a me darglieli questi giorni nn mi pesa affatto...almeno la mia parte l'ho fatta..ho fatto tutto il necessario per cercare di salvare il nostro rapporto..se andrà male sarà solo colpa sua.... io la amo sul serio e stò facendo di tutto per rifarla ragionare, perchè al momento lei nn conosce + il buono ed il cattivo...
lei nn ha mai avuto alcuna amica, solo compagne che l'hanno tradita e messa in disparte.. lei nn si sente con nessuna amica a parte le tre troiette....per questo nn sapendo cosa sia l'amicizia vera crede di averla trovata e di poterla usare per dimenticarmi....
se è diventata davvero questa persona per me lei non vale + nulla.... solo la rabbia di averla lasciata dentro quella gabbia di troie per 8 mesi senza accorgermene che un pò alla volta la stavano cambiando.....
però se davvero è così fragile e immatura a me tutto questo è servito tanto per capire che mi stavo fidando di una persona che nn potrà mai darmi certezze e sicurezze....
lasciamo passare questi giorni poi ne riparliamo....
:muro:
Mio dio mi ricodri il mio ex.
Solo lui poteva stare con me, solo lui mi capiva, io non avevo amiche e tutti gli altri erano i cattivi, solo lui era il super mega eroe che poteva farmi crescere.....già, peccato che l'abbia mollato.
Come lei sta facendo con te!
E se fossi tu il cattivo per lei, e le sue amiche il buono?
Se si fosse resa conto che è rimasta sola a causa di questa relazione, del tuo atteggiamento da super ragazzo d'oro studioso, tutto famiglia e figli?
Se si fosse annoiata di questa situazione così piatta?
Pecchi di presunzione, la stai pressando, ossessionando con il tuo atteggiamento, lei ha già deciso....non vuole stare con te, solo che è molto difficile lasciare una persona, le serve solo del tempo per poterti dire "ti mollo"....ma fidati che lo farà.
Nelle prossime relazioni sii più umile, non chiudere il vostro rapporto solo tra di voi, sei una persona pesante.
Mi spiace essere stata così cruda, ma non ho resisto...
ciuketto
20-06-2007, 13:47
Solo lui poteva stare con me, solo lui mi capiva, io non avevo amiche e tutti gli altri erano i cattivi, solo lui era il super mega eroe che poteva farmi crescere.....già, peccato che l'abbia mollato.
Se si fosse resa conto che è rimasta sola a causa di questa relazione, del tuo atteggiamento da super ragazzo d'oro studioso, tutto famiglia e figli?
Pecchi di presunzione, la stai pressando, ossessionando con il tuo atteggiamento, lei ha già deciso....non vuole stare con te, solo che è molto difficile lasciare una persona, le serve solo del tempo per poterti dire "ti mollo"....ma fidati che lo farà.
Nelle prossime relazioni sii più umile, non chiudere il vostro rapporto solo tra di voi, sei una persona pesante.
Voi donne non siete mai contente.
Se ci si dedica solo a voi siamo pesanti,se ci si dedica anche ad altre cose siamo immaturi e infantili.
Diciamo le cose come stanno,se una ragazza vuole divertirsi meglio per lei,ma di certo non è pronta a una relazione matura.
Non lo sapete neanche voi cosa volete.;)
Cercate quanto meno di essere coerenti,ognuno fa quello che vuole,ma siamo adulti e vaccinati..bisogna anche assumersene la responsabilità.
solo la rabbia di averla lasciata dentro quella gabbia di troie per 8 mesi
mai che capiti a me di stare rinchiuso in una gabbia di troie per 8 mesi... :(
:D
ps: la mia prima storia duratura (quasi 2 anni) e' finita dopo che sia io che lei andammo all'università ma in città diverse (eravamo coetanei). di certo la cosa fu piu' semplice dato che non avevo piu' occasione di vederla, ma ne soffrii un bel po'. ricordavo con piacere i bei momenti passati con lei, ma oggi ricordo con ancor piu' piacere il periodo immediatamente successivo (il piu' florido dal punto di vista del :oink: ) :D
e oggi ringrazio quella separazione perche' mi permise di acquisire quel pizzico di egoismo in piu' necessario a pensare prima di tutto a me stesso ;)
ti ci vorra' un po' di tempo, ma passera' :O
saresti la mia donna ideale:ave: ,hai troppo testa e non sono ironico credimi:D
Se ci si dedica solo a voi siamo pesanti,se ci si dedica anche ad altre cose siamo immaturi e infantili.
Diciamo le cose come stanno,se una ragazza vuole divertirsi meglio per lei,ma di certo non è pronta a una relazione matura.
Cercate quanto meno di essere coerenti,ognuno fa quello che vuole,ma siamo adulti e vaccinati..bisogna anche assumersene la responsabilità.
Infatti come ho già detto in un altro topic bisogna essere equilibrati in quello che si fà.
Il mio ragazzo attuale lo trovo una persona molto equilibrata, non è stressante ma neanche menefreghista...abbiamo un rapporto abbastanza equilibrato, e così dev'essere, al contrario del mio ex che come golf era una persona un pò piena di sè, molto possessiva e ossessiva.
momo-racing
20-06-2007, 13:58
Vista così da fuori e per come la racconti direi che il fatto di andarsene dal paesino e di liberarsi dall'ossessiva oppressione dei genitori l'ha fatta rendere conto che il mondo non finisce al confine di quel paesino ma è molto più grande e offre molte più cose.
se a questo aggiungiamo che questa storia, visto che siete al primo anno di università, sarà cominciata quando avrete avuto sedici anni, in cui il mondo lo vedi ancora con gli occhi immaturi dell'idealismo e dell'adolescienza, forse dovresti iniziare a familiarizzare con la possibilità che tu non fossi l'uomo della sua vita e che lei si stia rendendo conto che possa fare tranquillamente a meno di te. Che non significa che ti abbia preso in giro per tre anni ma semplicemente che le persone nell'arco della vita possono cambiare, è una cosa naturale, e a meno che non si cambi entrambi nella stessa maniera a quel punto è altrettanto naturale che ognuno prenda la sua strada. Nessuno dice che sia facile o che non sia doloroso ma fa parte del gioco.
A maggior ragione il passaggio dal vivere in famiglia al vivere con altri coetanei porta aria nuova anche a livello mentale, tutto sembra surreale e diverso. Basterebbe esserci passati per capirlo :boh:
Stai cambiando discorso, io ho detto e ripeto che il modo di fare della ragazza di Golf è da immaturi. Non sa cosa prova, ma sa che deve spassarsela, fare gli esami e non sentirlo (tutto tranne lui...). Altre al suo posto sarebbero rimaste insieme a superare il problema qualora ci fosse mai stato.
Essere realistici quindi significa innanzitutto aprire gli occhi e guardarsi attorno.
Si comporterebbero tutte come lei? Vado all'università vivo la mia nuova vita e lascio il mio ragazzo?
No, quindi non vedo perchè dobbiamo generalizzare.
Si fanno tutte influenzare dalle nuove compagnie/esperienze?
A me non sembra, se hai un cervello tuo lo fai funzionare Tu, e non ti lasci condizionare da persone che tu stessa sai non essere amiche (e questa è la cosa peggiore).
Divertirsi significa necessariamente spassarsela ogni giorno con uno diverso?
Non mi pare, considerando il fatto che spesso chi è da solo, pieno di amici e divertimento la ragazza FISSA se la cerca lo stesso.
Permetti quindi che Golf o uno come lui cerchi una ragazza un pò più stabile? Una che se ti lascia lo fa per un motivo vero e non perchè nel frattempo può sfruttare una situazione di comodo?
Per questo motivo penso che, il fatto che una cosa sia plausibile per molti non significa sia giustificabile da tutti.
fede1983
20-06-2007, 14:01
Infatti come ho già detto in un altro topic bisogna essere equilibrati in quello che si fà.
Il mio ragazzo attuale lo trovo una persona molto equilibrata, non è stressante ma neanche menefreghista...abbiamo un rapporto abbastanza equilibrato, e così dev'essere, al contrario del mio ex che come golf era una persona un pò piena di sè, molto possessiva e ossessiva.
Concordo pienamente. Come in tutte le cose, in medio stat virtus...
golf150cv
20-06-2007, 14:03
lei è stata a dirmi che voleva passare la sua vita con me, che mi amava da morire, che senza me nn viveva, che vorrebbe farsi una famiglia assieme a me, viaggiare, stare bene.... è stata lei a consolidare dentro me questi valori... fino a 3 sett fà mi diceva che voleva mettersi la fedina, farmi mangiare a casa sua, che nn vedeva l'ora di sposarmi e farsi una famiglia assieme a me..... stè cose a me le diceva nn a TEEEE!!!! è stata lei ad illudermi che tutto questo era vero, che sarebbe durato per sempreeeeeeeeee....... che mi amava da morire..... come la giustifichi stà cosa? lei nn voleva uscire molto, io glielo cheidevo sempre ma prendeva sempre scuse!!!!! adesso cosa dici? l'ho tratta sempre con i guanti, le ho fatto sempre capire quando sbagliava....quando era sola io ci sono sempre stato, sempre pronto a tirarla su a farle capire che poteva contare su di me..... nn c'erano le sue amiche quando aveva bisogno.... c'ero io....
raga se vi dico che quella casa è una gabbia di troie credetemi.. nn avrei motivo..... le tre ragazze in passato hanno combinato un sacco di casini che ora nn stò quà a raccontarvi.....hanno solo trovato una ragazzina dolce come la mia piccoletta che era facile da influenzare perchè nn aveva visto il mondo cattivo e crudele...l'invidia.... s eparlo così di loro è che sò cose troppo brutte..... alla mia raga le ho fatto capire qualcosa ma nn potevo dirle tutto..... poi vivere senza amiche lo sapete che è davvero brutto..... magari un amore si rifà ma le amiche col suo caratterino son davvero difficili da fare.... io però la amo per quello che è.... tutti i problemi che dice di avere nella nostra storia inizio a pensare che nn siano veri, che io nn centro + di lei.... li stà usando solo come uno scudo per giustificarsi con me, con la sua famiglia e le troie che conosce...
lei è stata a dirmi che voleva passare la sua vita con me, che mi amava da morire, che senza me nn viveva, che vorrebbe farsi una famiglia assieme a me, viaggiare, stare bene.... è stata lei a consolidare dentro me questi valori... fino a 3 sett fà mi diceva che voleva mettersi la fedina, farmi mangiare a casa sua, che nn vedeva l'ora di sposarmi e farsi una famiglia assieme a me..... stè cose a me le diceva nn a TEEEE!!!! è stata lei ad illudermi che tutto questo era vero, che sarebbe durato per sempreeeeeeeeee....... che mi amava da morire..... come la giustifichi stà cosa? lei nn voleva uscire molto, io glielo cheidevo sempre ma prendeva sempre scuse!!!!! adesso cosa dici? l'ho tratta sempre con i guanti, le ho fatto sempre capire quando sbagliava....quando era sola io ci sono sempre stato, sempre pronto a tirarla su a farle capire che poteva contare su di me..... nn c'erano le sue amiche quando aveva bisogno.... c'ero io....
raga se vi dico che quella casa è una gabbia di troie credetemi.. nn avrei motivo..... le tre ragazze in passato hanno combinato un sacco di casini che ora nn stò quà a raccontarvi.....hanno solo trovato una ragazzina dolce come la mia piccoletta che era facile da influenzare perchè nn aveva visto il mondo cattivo e crudele...l'invidia.... s eparlo così di loro è che sò cose troppo brutte..... alla mia raga le ho fatto capire qualcosa ma nn potevo dirle tutto..... poi vivere senza amiche lo sapete che è davvero brutto..... magari un amore si rifà ma le amiche col suo caratterino son davvero difficili da fare.... io però la amo per quello che è.... tutti i problemi che dice di avere nella nostra storia inizio a pensare che nn siano veri, che io nn centro + di lei.... li stà usando solo come uno scudo per giustificarsi con me, con la sua famiglia e le troie che conosce...
Ascolta te lo ripeto, ti parlo per esperienza diretta....anch'io dicevo tutte queste belle frasi al mio ex, la stessa sera che lo lasciai gli dissi "ti amo".
Ci sono cose che vedi chiare solo dopo tanto tempo, ti fermi e pensi "ma cosa diavolo sto facendo, questo non è quello che voglio" e allora lasci il ragazzo, o cambi corso d'università, o ti rimetti con l'ex o prendi la valigia e te ne vai per sempre in Alaska...accade tutto in un attimo.
Il fatto che tu ti senta l'unica persona in grado di starle vicino, ti rende un persona ancora più pesante....l'ostentare tanta superiorità porta qualcuno ad allontanarti, in questo caso la tua ragazza.
Che magari si è fermata e ha chiesto a se stessa se è quello che voleva in questo momento dalla vita, e ha preso coscienza di altri suoi desideri.
momo-racing
20-06-2007, 14:09
Stai cambiando discorso, io ho detto e ripeto che il modo di fare della ragazza di Golf è da immaturi. Non sa cosa prova, ma sa che deve spassarsela, fare gli esami e non sentirlo (tutto tranne lui...). Altre al suo posto sarebbero rimaste insieme a superare il problema qualora ci fosse mai stato.
Essere realistici quindi significa innanzitutto aprire gli occhi e guardarsi attorno.
Si comporterebbero tutte come lei? Vado all'università vivo la mia nuova vita e lascio il mio ragazzo?
No, quindi non vedo perchè dobbiamo generalizzare.
Si fanno tutte influenzare dalle nuove compagnie/esperienze?
A me non sembra, se hai un cervello tuo lo fai funzionare Tu, e non ti lasci condizionare da persone che tu stessa sai non essere amiche (e questa è la cosa peggiore).
Divertirsi significa necessariamente spassarsela ogni giorno con uno diverso?
Non mi pare, considerando il fatto che spesso chi è da solo, pieno di amici e divertimento la ragazza FISSA se la cerca lo stesso.
Permetti quindi che Golf o uno come lui cerchi una ragazza un pò più stabile? Una che se ti lascia lo fa per un motivo vero e non perchè nel frattempo può sfruttare una situazione di comodo?
Per questo motivo penso che, il fatto che una cosa sia plausibile per molti non significa sia giustificabile da tutti.
nessuno dice che sia giusto ciò che stia accadendo, o che Golf se lo sia meritato. Però dal punto di vista della ragazza potrebbe avere un senso: se in paese c'è un solo panettiere il pane lo compri da lui. Se poi vai in città e scopri che ci sono 1000 panettieri che fanno il pane più buono e te lo fanno pagare meno che fai? continui a comprare il pane dal primo per una questione di correttezza nei suoi confronti? L'esempio è fin troppo materiale visto che si sta parlando di amore, però è per dire che se ti trovi a vivere in una realtà che ti offre poche scelte, fai la scelta che ritieni migliore. Se poi d un tratto si spalancano mille nuove opportunità che reputi migliori e di cui prima non sospettavi nemmeno l'esistenza le carte in tavola si rimescolano. Tornando all'esempio del pane, è anche possibile che tu vai in città e scopri che il pane del tuo panettiere è migliore di quello della città e allora stai bene come stai, come tecnicamente sembra valere per Golf. Ma se non si verifica questa situazione allora è più onesto nei confronti propri e del proprio partner porre fine alla storia. Questa probabilmente è la situazione che sta vivendo la sua ragazza, e sta comunque prendendo tempo perchè sa che comunque getterebbe via una storia di 3 anni e mezzo e ciò la confonde. Ma fossilizzarsi in una situazione in cui non si crede non fa bene a nessuno.
golf150cv
20-06-2007, 14:11
quando andava al liceo le gridavo dicendo di uscire con le proprie compagne di classe ma lei nn ha mai voluto....quando le dicevo di organizzare con altre compagne sue che erano zzite una bella pizzata lei mi diceva di no..... quando le dicevo i andare in locali dove c'era un bel pò di confusione lei mi diceva di no..... adesso però alle feste si, in compagnia si.....io nn le ho mai vietato niente tranne che andare a quelle maledette feste universitarie con quelle zzoccole...... perche con le troie sarebbero andati almeno altri 10\12 ragazzi che magari bevendo si sarebbero approfittati della mia piccola...capirete un giorno quando vedrete una figlia cambiare così radicalmente quanto è brutto sapere che cambia per la compagnia.....
ho sempre pensato a lei prima che me.....
vabbè và.... con le donne nn si può discutere....cambiano dall'oggi al domani senza nessuna spiegazione....
i problemi che c'erano erano davvero scemi e perfettamente risolvibili e lei questo lo sà... se nn mi vuole + deve farsi coraggio e dirmi ADDDDDDIIIIOOOOO.....
finche nn lo farà io nn la crederò....anche se da luglio dovrò togliermela dalla testa e resistere e soffrire solo come un cane per aver perso la persona + dolce a questo mondo...
golf150cv
20-06-2007, 14:13
nessuno dice che sia giusto ciò che stia accadendo, o che Golf se lo sia meritato. Però dal punto di vista della ragazza potrebbe avere un senso: se in paese c'è un solo panettiere il pane lo compri da lui. Se poi vai in città e scopri che ci sono 1000 panettieri che fanno il pane più buono e te lo fanno pagare meno che fai? continui a comprare il pane dal primo per una questione di correttezza nei suoi confronti? L'esempio è fin troppo materiale visto che si sta parlando di amore, però è per dire che se ti trovi a vivere in una realtà che ti offre poche scelte, fai la scelta che ritieni migliore. Se poi d un tratto si spalancano mille nuove opportunità che reputi migliori e di cui prima non sospettavi nemmeno l'esistenza le carte in tavola si rimescolano. Tornando all'esempio del pane, è anche possibile che tu vai in città e scopri che il pane del tuo panettiere è migliore di quello della città e allora stai bene come stai, come tecnicamente sembra valere per Golf. Ma se non si verifica questa situazione allora è più onesto nei confronti propri e del proprio partner porre fine alla storia. Questa probabilmente è la situazione che sta vivendo la sua ragazza, e sta comunque prendendo tempo perchè sa che comunque getterebbe via una storia di 3 anni e mezzo e ciò la confonde. Ma fossilizzarsi in una situazione in cui non si crede non fa bene a nessuno.
ma almeno abbi il coraggio di farlo....se nn lo fa lei entro il 30 lo faccio io.... nn la voglio una persona insicura al mio fianco.....
io nn le ho mai vietato niente tranne che andare a quelle maledette feste universitarie con quelle zzoccole...... perche con le troie sarebbero andati almeno altri 10\12 ragazzi che magari bevendo si sarebbero approfittati della mia piccola...
BOOOOOOOOOM!!!!
ma la tua ragazza la ritieni lobotomizzata?? non la ritieni in grado di evitare da sola il pericolo di un corteggiatore insistente??
sto cominciando a fare il tifo per lei.......
Dumah Brazorf
20-06-2007, 14:17
Con la ragazzina vai al gabbio, con la maggiorenne... :oink:
Poi ci sono ragazzine con già la testa sulle spalle e 19-enni solo d'anagrafe...
golf150cv
20-06-2007, 14:21
BOOOOOOOOOM!!!!
ma la tua ragazza la ritieni lobotomizzata?? non la ritieni in grado di evitare da sola il pericolo di un corteggiatore insistente??
sto cominciando a fare il tifo per lei.......
mi sà che a parte lei neppure tu hai mai visto il mondo...
sai che vuol dire un ubriaco addosso strafatto di c@nne? vattelo tu a levare.... se sapresti ci fosse stò rischio tu la manderesti tua sorella ad una festa del genere?
pensate di prima sparare sentenze....:mad:
momo-racing
20-06-2007, 14:22
ma almeno abbi il coraggio di farlo....se nn lo fa lei entro il 30 lo faccio io.... nn la voglio una persona insicura al mio fianco.....
forse ti conviene farlo. Almeno dai una smossa a questa situazione e vedi se magari lei messa alle strette, rendendosi conto che ti sta perdendo si schiarisce le idee. Altrimenti che futuro avreste? La situazione mi sembra chiaro non possa più tornare a quella di prima, e se continuaste su questa strada più che andare avanti assieme finireste per continuare a girare intorno.
a meno che non pensi che cambiando casa la situazione possa nuovamente migliorare ma di nuovo mi domando, se è bastato così poco per mandarla in crisi, che garanzie hai che questa storia possa continuare a gonfie vele, piuttosto che trascinarsi invece solo per qualche altro mese fino a quando la situaizone non si ripeterà?
ma poi fammi capire una cosa: visto che siete andati a studiare nella stessa città e vivete uno davanti all'altro, non potevate andare a vivere nella stessa casa?
quando le dicevo i andare in locali dove c'era un bel pò di confusione lei mi diceva di no..... adesso però alle feste si, in compagnia si...
quando ero all'universita' al primo anno, c'era una ragazza (Carla, ancora me la ricordo :oink: ) compaesana di un mio compagno di corso. Beh, mi diceva che "al paese" era la classica brava ragazza casa e chiesa. Ragazzo fisso da 3 anni, ecc ecc...
in sostanza: dopo 4 mesi di universita' ha mollato il ragazzo e ben presto la reputazione e' diventata tutt'altro che casa e chiesa :oink:
per cui questi cambiamenti repentini sono facili quando si va in una realta' nuova e soprattutto se e' la prima volta che si mette il naso fuori casa.
rassegnati :O
momo-racing
20-06-2007, 14:23
sai che vuol dire un ubriaco addosso strafatto di c@nne? vattelo tu a levare.... se sapresti ci fosse stò rischio tu la manderesti tua sorella ad una festa del genere?
se sapessi che ci fosse sto rischio mi domanderei piuttosto perchè mia sorella ci vuole andare.
anche a me sembra che tu sia troppo convinto di sapere ciò che lei vuole, e quando si è convinti di questo in genere non ci si rende conto che in realtà quello che si sa è ciò che tu vuoi che lei voglia.
fede1983
20-06-2007, 14:24
io nn le ho mai vietato niente tranne che andare a quelle maledette feste universitarie con quelle zzoccole......
Mmm...che brutto sentir parlare di divieti in una storia d'amore...che brutto credere che vietando si protegga. E' un rapporto paritario quello di coppia, a differenza di quello genitore-figlio che, non esseno paritario, contempla anche i divieti.
canighelbu
20-06-2007, 14:25
quando ero all'universita' al primo anno, c'era una ragazza (Carla, ancora me la ricordo :oink: ) compaesana di un mio compagno di corso. Beh, mi diceva che "al paese" era la classica brava ragazza casa e chiesa. Ragazzo fisso da 3 anni, ecc ecc...
in sostanza: dopo 4 mesi di universita' ha mollato il ragazzo e ben presto la reputazione e' diventata tutt'altro che casa e chiesa :oink:
per cui questi cambiamenti repentini sono facili quando si va in una realta' nuova e soprattutto se e' la prima volta che si mette il naso fuori casa.
ah si Carla, me la ricordo ancora....
nel momento in cui entri in una festa credo si capisca subito che aria tira...se la ragazza è scaltra leva le tende all'istante...amiche o non amiche...secondo me si deve fare un po' le ossa (come si suol dire...) e poi se come dici non è il tipo da certe frequentazioni si accorgerà subito che quell'ambiente non fa per lei...anche senza troieggiare in giro come altre...
momo-racing
20-06-2007, 14:27
ah si Carla, me la ricordo ancora....
non sarai mica il Gianni, l'altro ragazzo di quella volta che ce la siam fatti in due contemporaneamente! che bei ricordi che c'ha lasciato la carla!! :D
canighelbu
20-06-2007, 14:30
non sarai mica il Gianni, l'altro ragazzo di quella volta che ce la siam fatti in due contemporaneamente! che bei ricordi che c'ha lasciato la carla!! :D
Ciao!!! che fine hai fatto?
Ciao!!! che fine hai fatto?
:what: :asd:
si certo.... la cronaca è piena di feste universitarie piene di violenze sessuali :rolleyes:
e tu invece di ritenerti l'unica cosa di cui ha bisogno comincia a chiederti per esempio per quale motivo lei ci volesse andare......:rolleyes: :rolleyes:
sempre partendo dal presupposto che non è lobotomizzata e quindi se ci va è perchè ci vuole andare.....
edit: senza parlare del fatto che se la mia ragazza mi vietasse qualcosa io la manderei a ca..re in massimo 10 secondi
Questo thread è storico :D
Lei può cercare quanto vuole... avrà pure i suoi motivi.
Ma lui non puoi mica aspettare che lei vada alla ricerca dello sfilatino di un altro panettiere per tutta l'estate! :D
Ma lui non puoi mica aspettare che lei vada alla ricerca dello sfilatino di un altro panettiere per tutta l'estate! :D
:rotfl: :rotfl: :sbonk: :sbonk:
:D
Comunque secondo me golf(come ti chiami?) ha fatto un errore, che a mio tempo ho commesso seppur a parti invertite, ovvero...
Avevo cercato di temporeggiare a troncare la storia con una mia ex per vedere se potevamo appianare i contrasti e limare le incompatibilità...Ovviamente è stato un pò difficile e complicato, e alla fine l'ho lasciata...Fare passare tempo però è stato un errore, bisogna chiarire le cose subito, altrimenti amen...
fede1983
20-06-2007, 15:36
Beh però non è sempre così.....io quando ho attraversato un periodo di profonda crisi ho atteso, ho aspettato e alla fine le cose sono continuate bene....
Mucchina Volante
20-06-2007, 15:40
ma sono l'unica che pensa che se c'è una crisi bisogna tentare di superarla insieme, oppure vuol dire che si è gia capito che la cosa non funziona?
Beh però non è sempre così.....io quando ho attraversato un periodo di profonda crisi ho atteso, ho aspettato e alla fine le cose sono continuate bene....
Si ma dico, in un rapporto che ha intenzione serie di continuare...Ma in questo caso...
ma sono l'unica che pensa che se c'è una crisi bisogna tentare di superarla insieme, oppure vuol dire che si è gia capito che la cosa non funziona?
Se l'affeto vi è dalle due parti si, se no cosa tenti di risolvere?
Sfuriarta artica
20-06-2007, 15:44
scusa eh ma se la tua ragazza ha trovato delle amiche con cui finalmente si trova,esce si diverte ,va alle feste(:eek:)tu non dovresti essere contento,visto tutto il discorso che hai fatto su quando la pregavi ad uscire con le sue vecchie amiche?non è che ti rode proprio il fatto che abbia trovate delle amiche con cui si trova,e quindi la tua figura di protettore dei soli e degli oppressi è caduta?inoltre sembra proprio che tu non ti fidi della tua ragazza,per favore è una persona adulta mica sei suo padre che le dici esci o stasera resti a casa
P.S. l'unico consiglio dal profondo del cuore che mi viene:Apri una panetteria
Mucchina Volante
20-06-2007, 15:45
Se l'affeto vi è dalle due parti si, se no cosa tenti di risolvere?
infatti poi c'è un altro pezzo di frase che segue l'OPPURE :p
fede1983
20-06-2007, 15:47
Beh però ragazzi non è neppure facile andare a dire alla tipa che magari è innamoratissima "Guarda, sono in crisi, non so se ti amo più"......quando si arriva a questo punto, al 90% ci si sfascia, anche xche poi a lei iniziano a sorgere quesiti, si finisce x litiare, x soffrire ecc.
L'ideale è PRIMA vedere se la crisi uno riesce a farsela passare da solo....se proprio nn ci riesce allora la condivide, ma la condivisione porterà con se GRANE...
non è che ti rode proprio il fatto che abbia trovate delle amiche con cui si trova,e quindi la tua figura di protettore dei soli e degli oppressi è caduta?
bingo :)
il ragazzo ora e' stato messo di fronte alla realta'.
finche lei e' rimasta al paesello in cui le uniche uscite/frequentazioni erano con lui, non c'era nessun pericolo ne rischi di "concorrenza" il che ha consolidato il "possesso" esclusivo della persona.
ora che lei ha visto che esiste altro la fuori, l'esclusivita' del possesso e' cascata
:asd:
Mucchina Volante
20-06-2007, 15:55
Beh però ragazzi non è neppure facile andare a dire alla tipa che magari è innamoratissima "Guarda, sono in crisi, non so se ti amo più"......quando si arriva a questo punto, al 90% ci si sfascia, anche xche poi a lei iniziano a sorgere quesiti, si finisce x litiare, x soffrire ecc.
L'ideale è PRIMA vedere se la crisi uno riesce a farsela passare da solo....se proprio nn ci riesce allora la condivide, ma la condivisione porterà con se GRANE...
beh certo...ma se la crisi non passa e ti tieni tutto dentro quasi sicuramente la cosa finisce...se si prova a risolvere insieme una piccola probabilità di risoluzione c'è...sempre meglio di non provare neanche....
beh certo...ma se la crisi non passa e ti tieni tutto dentro quasi sicuramente la cosa finisce...se si prova a risolvere insieme una piccola probabilità di risoluzione c'è...sempre meglio di non provare neanche....
si ma in questo caso non ne vedo di sti problemoni:boh:
poi9 nel caso che si stia parlano della sua ossessivita' ecc,non credo che lei possa cambiarlo,quindi...
Mucchina Volante
20-06-2007, 16:03
si ma in questo caso non ne vedo di sti problemoni:boh:
poi9 nel caso che si stia parlano della sua ossessivita' ecc,non credo che lei possa cambiarlo,quindi...
ma guarda, se leggi indietro io faccio parte del partito "se la storia è logora, non ha senso continuare" :D
ma guarda, se leggi indietro io faccio parte del partito "se la storia è logora, non ha senso continuare" :D
brava :O
bronzodiriace
20-06-2007, 16:07
ma secpndo voi ho fatto bene a darle tutto il tempo di cui dice di avere bisogno? io sono troppo innamorato di lei....
punto primo
non devi mai sostituire la tua vita a quella di un altra persona.
punto secondo
cerca di essere piu distaccato anche con una futura ragazza.
bronzodiriace
20-06-2007, 16:16
ora ho letto i retroscena e l'età di golf e la scuola etc etc
a golf ma và a cagher:D :sofico:
bronzodiriace
20-06-2007, 16:25
Ghgh il bello che dopo qualche giorno averlo mollato l'ho rivisto e l'ho baciato.... :D
Quindi caro golf, non ti illudere troppo....noi donne siamo capaci di tutto :O
eh lo so.
avete tutto dalla parte del manico.
bronzodiriace
20-06-2007, 16:25
Ghgh il bello che dopo qualche giorno averlo mollato l'ho rivisto e l'ho baciato.... :D
ah aggiungo
come si chiama quella canzone di Masini?
Bella ?
bronzodiriace
20-06-2007, 16:27
E invece si, me ne vanto eccome...per tutto quello che mi ha fatto e per una denuncia che non si è mai beccato...questo è il minimo che gli potessi fare.
Se ti dicessi alcuni PICCOLI dettagli della storia, gli metteresti fuoco tu stessa...credimi...
Parlate perchè non sapete, con quell'essere sono stata anche fin troppo buona e permissiva... -.-
non ti preoccuppare, in una precedente mia storia con donna sposata [il marito maggiore dei carabinieri] ho appreso in pieno cosa sono effettivamente le donne.
E sono volate denunce ai carabinieri a gogo.
pensate di prima sparare sentenze....
Questa si chiama gelosia e paura che qualcuno minacci il tuo dominio incontrastato su di lei che fin'ora hai cercato di imporre.
Puoi essere stato sicuramente parte della sua vita,magari pure importante ma non la sua vita.Non gira tutto intorno a te.E per quanto importante tu sia stato, come si dice: "morto un papa se ne fa un altro".
Oltretutto è mancanza di fiducia nei suoi confronti forse giustificata comunque dal fatto che come dimostrato dai dialoghi precedenti è una persona insicura e indecisa e che in ogni caso non ha sicuramente un dialogo aperto con te.
Uno può essere benissimo alcolizzato e aversi fumato un bancale di canne ma se una non vuole non c'è verso.Quindi la domanda è:hai paura degli altri o piuttosto di cosa potrebbe fare lei in tua assenza?
La gelosia è una brutta bestia e per di più inutile perchè ricordati...puoi vivere sotto lo stesso tetto, puoi controllare una persona quanto vuoi...ma se una vuole il modo di fregarti lo troverà sempre.
fede1983
20-06-2007, 16:31
Pure te però....con la moglie di un caramba.....(ufficiale x di +...)
bronzodiriace
20-06-2007, 16:33
quoto, ragazzi applicate sulle femmine ciò che scaricate su emule.:D :D :D
bronzodiriace
20-06-2007, 16:33
Pure te però....con la moglie di un caramba.....(ufficiale x di +...)
se non provo l'ebbrezza del rischio non arrizzo :mad:
un giorno con calma vi racconto la storia.
Sappiate che dovetti raccontare tutto al capitano dei carabinieri,sezione secondigliano ed era pure suo collega :D
se non provo l'ebbrezza del rischio non arrizzo :mad:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sbonk:
bronzodiriace
20-06-2007, 16:39
Non eri una ragazzina stupida con il cervello in pappa.
Eri solo una ragazza molto giovane, molto sola, e lasciata molto sola, e ciò, nonostante la presenza di una famiglia, e nonostante l'affetto della famiglia, perchè presenza ed affetto della famiglia non sempre e non necessariamente coincidono con dialogo, conoscenza e comprensione l'uno dell'altro, e superamento della solitudine.
Sono felice che tu ora abbia accanto qualcuno che ti ha aiutata a maturare, a conoscere meglio te stessa, a rileggere il passato con uno sguardo lucido e distaccato, a comprendere che quel rapporto era malato, qualcuno con cui dialogare in modo sincero, qualcuno che ti ama veramente, qualcuno con cui hai costruito una relazione non di dipendenza ma di rispetto ed amore.
[/B]Per quanto riguarda me, non preoccuparti di aggiungere null'altro, ho imparato a leggere le parole scritte nelle righe, ma anche -ed ancora meglio- quelle scritte fra le righe.
Ania
pure io ho capito tutto ;)
fede1983
20-06-2007, 16:39
Sappiate che dovetti raccontare tutto al capitano dei carabinieri,sezione secondigliano ed era pure suo collega :D
Collega e sottoposto...situazione delicata...
bronzodiriace
20-06-2007, 16:50
Collega e sottoposto...situazione delicata...
beh il capitano al mio racconto era in lacrime :D
ovviamente io dovevo sporgere una controdenuncia per calunnia e diffamazione al maggiore facendo nome e cognome ed il capitano volle sapere cosa era successo etc etc.
Mi portò nel suo studio pvt della caserma e li raccontai il fattaccio.
La denuncia era per molestie su minori perchè il genio pensavA che mi interessasse la figlia.....LoL.
Se solo vi dico di cosa sono capaci le donne.
Mucchina Volante
20-06-2007, 17:00
eh lo so.
avete tutto dalla parte del manico.
scusate questa non sono riuscita a trattenerla...
...invece voi uomini avete il manico :asd:
è vecchia sta battuta :asd:
Mucchina Volante
20-06-2007, 17:02
è vecchia sta battuta :asd:
il caldo mi ha ucciso i neuroni..mi basta poco per ridere :asd:
Brightblade
20-06-2007, 17:05
Pero' per molti uomini e' comunque la propria donna ad avere anche quello dalla parte del manico :stordita:
bronzodiriace
20-06-2007, 17:08
Pero' per molti uomini e' comunque la propria donna ad avere anche quello dalla parte del manico :stordita:
si
quelli su cui gli vien posata in testa la vagina per tutta la vita.
ninjathoo
21-06-2007, 03:05
EHhhhhhhhhhh????????? MEGA-TOCCATINA agli attributi!!!:D :D Felicemente fidanzato da 2 anni con la prima e unica ;):O Aspettiamo il terzo anno prima di rallegrarci!
:D :D :D
ninjathoo
21-06-2007, 03:11
Tu ci scherzi ma anche il sesso è una componente importante nel rapporto di coppia, e pure lì' lui era terribilmente noioso, non voleva mai provare qualcosa di nuovo.
Infatti tutte l'esperienze più particolari che ho avuto (compreso il menage a trois) sono avvenute con il mio attuale ragazzo..
E poi l'autore del topic sembra una persona molto oppressiva e possessiva...proprio come il mio ex, questo genere di atteggiamenti fanno solo scappare la persona che si ama, è inutile insistere...:eek: :eek: :eek: Ma........Ma............Porca puttanaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Di dove sei? Perchè non ci siamo mai incontrati noi due???????? :cry: :cry: Sono sposato da 12 anni, ho avuto diverse amanti prima e dopo, sposate, fidanzate e single. Tutte (compreso mia moglie) che mi hanno sempre detto che il sesso non è la componente essenziale del rapporto, che penso sempre e solo ad una cosa, che ho strane fantasie (solo perchè mi piace variare sia sui posti che sui modi di farlo). E tu.........Avevi gli stessi problemi col tuo lui? :cry:
P.S. Cmq, il triangolo con qualche amica l'avrei fatto volentieri, non escludo anche figure geometriche a più lati, basta solo che si tengano ben lontani gli uomini.
ninjathoo
21-06-2007, 03:34
Allora gente... stò leggendo tutti i vostri post e devo dire che alcuni mi tirano su altri proprio mi uccidono....
Purtroppo io sò già in partenza che questa persona non uscirà dalla mia testa prima di qualche annetto... ve lo posso garantire... Io sono follemente innamorato di lei... la mia rabbia stà nel fatto di non potergli essere stato vicino nel modo in cui avrebbe meritato per via delle sue dannate amiche!!!! adesso lei ha un estate davanti per recuperare con me senza avercele attorno, senza farsi influenzare e togliersi ogni dubbio riguardo a quello che provo per lei.... io stesso se non troncheremo andrò a comprare 2 fedine.... raga se passiamo questa abbiamo davvero levato ogni dubbio.... lei non è una ragazza maligna o leggera... è stata sempre sensibile, sempre pronta a farsi in 4 per gli altri però stando con quelle persone un pò di questi valori si sono offuscati.. forse è vero che ha visto il mondo come ha detto qualcuno di voi, ma al futuro? al futuro ci pensa? a tutti i nostri sogni di laurearci, sposarci avere dei figli..... Lei me ne parlava quasi tutti i giorni!!! E me lo diceva con un amore pazzesco... era tutto vero... adesso lei è confusa, ed io la credo..dopo 3 anni di storia stupenda almeno a questa devo crederle...
L'unica cosa strana stà nel fatto:
1) quando io le ho detto allora se sei sicurissima di non amarmi + lasciamoci adesso e falla finita con sta sceneggiata...la sua risposta è stata ma che dici?? non ho detto che non ti amo, solo che non sò + neppure io cosa siano i miei sentimenti e dove siano andati a finire, se mi ami aspettami....
2) io le ho detto... se davvero pensi che tra noi sia finita e mi hai amato in 3 anni e mezzo di storia devi farmi il piacere di spostarti di zona l'anno prox perchè io sono vincolato dal contratto..... Adesso lei al 90% ha preso la casa ancora vicino alla mia
3) lei mi ha detto... vediamo se davvero sono le mie amiche a crearci tutti questi problemio, tanto adesso giovedì me ne vado da quella casa e lì vedremo davvero cosa sento.....
alla fine raga.... io la credo che è confusa ma secondo me dentro se stessa già lo sà come vuole che vada a finire... lei ha paura di continuare ad avere le mancanze che ho avuto nei suoi confronti, ed ha anche quelle ragazze che sicuramente le diranno: bella mia se devi liberartene o adesso o mai +....
Pensate voi una ragazza confusa cosa può avere nella testa sentendosi dire stè cose, vedendo sempre gente entrare a far feste con le sue amiche e sapere che io forse ho la testa altrove, perchè lei questo lo penserà senz'altro....
Altra cosa.... Lei sà che non ha amiche al suo paese con cui uscire, che si può fidare ciecamente solo di me e della sua famiglia....davvero pensa di poter fare a meno di me? è una ragazza che è strapiena di amore...credetemi solo in questo periodo stà trovandosi in questa situazione.....
sà che io la capisco, che quando ha bisogno di qualcosa io sò tutto me stesso per lei, adesso sà anche per certo che gli errori che ho commesso in passato li ho fatti involontariamente e specie per quelle vipere, che non mi hanno dato modo di sentirmi a mio agio a casa sua...lei questo lo sà , sà anche che la mia famiglia le vuole bene, lei ama i miei cuginetti, ama le pezzie che ogni tanto facevo per lei, i miei progetti, il mio futuro stile di vita....sà anche non per lei nn sarà facile trovare una persona che la ama come me e questo è poco ma sicuro... io ho sbagliato ma non tutto tutto, solo alcune piccole cose che purtroppo sommate all'invidia altrui e alla vita dentro quella casa stanno portando tutti questi dubbi.....
Cmq dopo tutto ciò.... io non sò + cosa pensare, se pensare che stia cercando di lasciarmi lentamente, oppure che abbia già fatto la sua scelta e stà usando la situazione come una prova d'amore per levarsi ogni dubbio sulla mia fedeltà, o se davvero non sà cosa vuole, cosa molto ma molto difficile....
Spero che ritorni la mia piccoletta di sempre perchè sarebbe davvero un peccato aver perso una persona bella, solare e piena d'amore come lei.....
Tesoro mio TI AMOOOO!!!!!!!!!!!!!davvero come non ti ho mai amato.....Non lasciamoci se, o forse.... Diamoci un altra possibilità. abbiamo sofferto entrambi abbastanza per ricadere sugli stessi errori!!!!!
Sei la mia vita...
Voglio che arrivi il futuro che tanto abbiamo desiderato assieme!!!
Pensate quello che volete regà ma non riesco a pensare ad altro...
In questi giorni nn riesco a studiare a mangiare e a dormire e specie stare con gli altri.... Non posso sopprimere qualcosa che è + grande di me.. La Amo troppo!!!!
Aspetterò ancora 1 - 2 settimane.... poi davvero sarà tutto finito.....:stordita:
Spero che lunedì appena rientro all'uni lei venga a cercarmi e dirmi che mi ama e che era solo una stupida sbandata che tra l'altro essendo umani possiamo avere tutti, come in passato ce l'ho avuta io....Lì'importante è seguire il proprio cuore... Ciao ciao!Ops! Dimenticavo che il topic era il tuo e non ti ho ancora dato una risposta. Scusami. Non so se te lo hanno già detto, ma è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Smetti di pensarla. Capitolo chiuso, Gira pagina e leggi un'altra storia! Vorrei indorarti la pillola come hanno fatto in tanti, ma so che ti farei solo del male. Forse stai davvero male come dici, non lo so, ma se hai un dente che ti duole, cosa fai? Non lo tiri perchè è parte di te stesso? Domani incontrerai un'altra ragazza, sarai più felice. Per quanto riguarda alcune tue affermazioni: non essere egocentrico, e soprattutto non pensare di essere insostituibile. Rispetta la sua scelta e in futuro (con la prossima) pensa che lei può vivere benissimo anche senza te.
Per ultimo......................... Ti auguro che tutto vada come tu vuoi (ma ti prego, non illuderti).
ninjathoo
21-06-2007, 03:36
ascò te lo dico chiaramente:
sei un'egoista.
A parte che hai un anno meno di me e stai già parlando di matrimonio (vuoi diventare il più giovane divorziato d'italia?) ma torniamo al discorso egoismo. Stai pensando solo a te stesso, a quello che vuoi tu e addirittura pensi per lei...sai già cosa vuole? ma cosa? è quasi una settimana che non la senti...poi questa cosa che può fare affidamento solo su di te...illuso...la stai tenendo come un cane al guinzaglio, la stai soffocando...e poi ti piacerebbe davvero che tornasse da te solo perchè non ha nessun'altro?
ps: rileggi il tuo discorso e chiediti una cosa: stai cercando di convincere te stesso?
Io non generalizzerei. Ho un amico che è andato con la ragazza a 16 anni, a 35 era già nonno e cmq continua a convivere felice con la stessa donna, altri si sono sposati a 18/20 anni e lo sono ancora.
;)
Grazie, mi hai risparmiato una risposta :D:D:D
E' quello che sto cercando di far passare come concetto da un pezzo :D
nel momento in cui entri in una festa credo si capisca subito che aria tira...se la ragazza è scaltra leva le tende all'istante...amiche o non amiche...secondo me si deve fare un po' le ossa (come si suol dire...) e poi se come dici non è il tipo da certe frequentazioni si accorgerà subito che quell'ambiente non fa per lei...anche senza troieggiare in giro come altre...
Magari lui pensa di conoscerla e invece sa solo quello che deve sapere :asd:
Lei può cercare quanto vuole... avrà pure i suoi motivi.
Infatti lui deve prendere posizione indipendentemente da lei, però prima fare un discorso chiaro e soprattutto sereno, inutile intimare ad una persona di fare qualcosa per la quale non è pronta, quand'anche fosse nel dubbio stai pur certo che ti dirà di no perchè l'hai stressata così tanto da concretizzare le sue insicurezze.
Ci dev'essere la volontà di entrambi, non basta quella del singolo :mc:
Io non generalizzerei. Ho un amico che è andato con la ragazza a 16 anni, a 35 era già nonno e cmq continua a convivere felice con la stessa donna, altri si sono sposati a 18/20 anni e lo sono ancora.
;)
Ma quelle sono eccezioni, non diciamo eresie grazie :O
Io per dirti non ne conosco manco uno, esclusi quelli che si son sposati giovani per sopperire a gravidanze indesiderate :stordita:
Io per dirti non ne conosco manco uno, esclusi quelli che si son sposati giovani per sopperire a gravidanze indesiderate :stordita:
Eccezioni ai tempi d'oggi..
ninjathoo
21-06-2007, 10:22
Io per dirti non ne conosco manco uno, esclusi quelli che si son sposati giovani per sopperire a gravidanze indesiderate :stordita:E' un'eresia generalizzare.
;)
ninjathoo
21-06-2007, 10:24
Eccezioni ai tempi d'oggi..:eek: :eek: :eek: Ma che te credi? Che abbia 100 anni?
:mad:
Secondo me si tratta di senso di responsabilità, io non avrei mai avuto il coraggio.
;)
E' un'eresia generalizzare.
;)
E' un'eresia far finta di non vedere/capire come gira il mondo :O
*sasha ITALIA*
21-06-2007, 10:30
no no lo sanno cosa vogliono, solo ROMPERE I COGLIONI! :muro: :D
Inutile pure porsi domande, l'unica cosa è essere stronzi
Volete veramente sapere come vanno le cose in una relazione?
NE SIETE PROPRIO CONVINTI?
va bene...
Lui : Eravamo fidanzati, poooooi, tu mi hai lasciato, senza addurre motivazioni plausibili...
Lei: Noo...o....oooh..on e' vero, tu non capisci l'universo femminile, la mia spiccata sensibilita', si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista...
...ciononostante...
Lui: Cara ti amo.
Lei: Mi sento confusa.
Lui: Cara ti amo !
Lei: Devo stare un po' da sola.
Lei: Esco appena da una storia di tre anni con un tipo.
Lei: Non mi voglio sentire legata.
Lui: Cara ti amooooo !
(musichetta...)(il momento dello humor ci vuole)
Lui: Rimani in casa.
Lei: Voglio essere libera.
Lui: Esci pure con chi ti pare.
Lei: Non ti interessi mai di quello che faccio
Lui: Vorrei palparti le tette.
Lei: Porco !
Lui: Mai ti toccherei neanche con un fiore.
Lei: Finocchio !
Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago.
Lei: Ti amo !
Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago.
Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini.
Lui: Mi metto il goldone...
Lei: Ho un desiderio di maternita'.
Lui: Ho un desiderio di paternita'.
Lei: Mettiti il goldone.
Lei: Esco da una storia di tre anni con un tipo.
Lui: Cara ti amooooo !
(...giovani comici...)
lui: Rimango in casa.
Lei: Mi opprimi.
Lui: Esco.
Lei: Questa casa non e' un albergo.
Lui: Ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia dopo di che ti scopo bendata.
Lei: Non sono una troia.
Lui: Allora in posizione canonica io sopra tu sotto?
Lei: Che palle !
Lui: Disse la vacca al mulo...
Lei: Oggi ti puzza il culo !
Lui: Disse il mulo alla vacca...
Lei: Ho appena fatto la cacca...
Lei: Brrr.. esco da una storia di tre anni con un tipo.
Lui: Cara ti amooooo!
(...harg harg harg...)
Lui: Ed ora uniamo i nostri corpi nell'estasi suprema che e' propria dell'idillio dell'amore.
Lei: No, perche' quando avevo 13 anni mio cugino me l ' ha fatto vedere e da allora sono traumatizzata pero' possiamo restare abbracciati tutta la notte senza fare niente, sara' bellissimo lo stesso...
Lui:(te lo tronco nel culo)
Lei:(dai sii serio)
Lui: Usciresti con me domani sera.
Lei: Sono stanca forse ho gia' un' altro impegno.
lui: Beh, poco male cosi' vedo i miei amici.
Lei: Sono libera.
Lui: Mettiamola sul sesso.
Lei: Ho bisogno d'affetto.
Lui: Mettiamola sull'affetto.
Lei: Chiaviamo.
Lui: Io sono come sono.
Lei: Cerca di cambiare.
Lui: Sono cambiato.
Lei: Non sei piu' quello di una volta.
Lui: Tu mi appartienti.
Lei: L' utero e' mio !
Lui: Eccoti i soldi per la pelliccia.
Lei: Eccoti l ' utero !
Evviva l ' amoreeeee !!!
no no lo sanno cosa vogliono, solo ROMPERE I COGLIONI! :muro: :D
Inutile pure porsi domande, l'unica cosa è essere stronzi
Parli sempre della Ex giusto? Di quella delle vacanze? :asd:
andrea1342
21-06-2007, 11:25
scusa eh ma se la tua ragazza ha trovato delle amiche con cui finalmente si trova,esce si diverte ,va alle feste(:eek:)tu non dovresti essere contento,visto tutto il discorso che hai fatto su quando la pregavi ad uscire con le sue vecchie amiche?non è che ti rode proprio il fatto che abbia trovate delle amiche con cui si trova,e quindi la tua figura di protettore dei soli e degli oppressi è caduta?inoltre sembra proprio che tu non ti fidi della tua ragazza,per favore è una persona adulta mica sei suo padre che le dici esci o stasera resti a casa
Non è questione di non fidarsi, io mi trovo in pieno accordo con golf, credo di avere capito che tipe sono, nessuna di loro ha il ragazzo e vedendo lei, un pò per invidia e un pò per paura che si allontani troppo da loro, cercano di influenzarla e gli lanciano continue frecciatine, ponendo l'accento sul fatto che loro essendo sole si divertono di più, sono più libere e menate varie. Poi anche da come si comportano si vede se hanno rispetto o meno per golf, cioè se tu sai che una tua amica è fidanzata cerchi di evitare certi comportamenti e soprattutto di metterla in certe situazioni, a meno che il tuo scopo non sia solo quello di mettergli i bastoni tra le ruote...
Non è questione di non fidarsi, io mi trovo in pieno accordo con golf, credo di avere capito che tipe sono, nessuna di loro ha il ragazzo e vedendo lei, un pò per invidia e un pò per paura che si allontani troppo da loro, cercano di influenzarla e gli lanciano continue frecciatine, ponendo l'accento sul fatto che loro essendo sole si divertono di più, sono più libere e menate varie. Poi anche da come si comportano si vede se hanno rispetto o meno per golf, cioè se tu sai che una tua amica è fidanzata cerchi di evitare certi comportamenti e soprattutto di metterla in certe situazioni, a meno che il tuo scopo non sia solo quello di mettergli i bastoni tra le ruote...
Sicuramente in quel contesto l'atteggiamento da troie emerge, ma non dimentichiamo che se la ragazza in questione fosse realmente convinta non ci sarebbe amica che tenga. Poi una con un minimo di cervello non dà retta alla prima arrivata, evidentemente il cambiamento la stuzzica.
fede1983
21-06-2007, 11:57
Appunto, cerchi di non mettercela tu, ma se lei ci si mette devi fidarti di lei...puoi dirle il tuo parere, esporle la tua posizione, ma da lì a VIETARLE di uscire ne passa!
Il divieto presuppone, come detto, un rapporto non paritario e possessivo. Caratteristiche che mal si sposano con l'idea di rapporto di coppia...
:eek: :eek: :eek: Ma........Ma............Porca puttanaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Di dove sei? Perchè non ci siamo mai incontrati noi due???????? :cry: :cry: Sono sposato da 12 anni, ho avuto diverse amanti prima e dopo, sposate, fidanzate e single. Tutte (compreso mia moglie) che mi hanno sempre detto che il sesso non è la componente essenziale del rapporto, che penso sempre e solo ad una cosa, che ho strane fantasie (solo perchè mi piace variare sia sui posti che sui modi di farlo). E tu.........Avevi gli stessi problemi col tuo lui? :cry:
P.S. Cmq, il triangolo con qualche amica l'avrei fatto volentieri, non escludo anche figure geometriche a più lati, basta solo che si tengano ben lontani gli uomini.
Ghgh sono già impegnata sorry :D
Comunque sono convintissima che il sesso è molto importante, non fondamentale certo...però secondo me incide molto sul rapporto di coppia.
E sono anche convinta che la piena soddisfazione sessuale me la può dare una donna e non un uomo...
fede1983
21-06-2007, 12:15
Certo che incide, incide eccome....anzi, spesso capita che i malesseri della copia saltino fuori proprio dal letto...
E sono anche convinta che la piena soddisfazione sessuale me la può dare una donna e non un uomo...
Ammetto che se il mio compagno mi dicesse che "la piena soddisfazione sessuale gli può essere data soltanto da un altro uomo" e non da me, mi sentirei in difficoltà.
Jammed_Death
21-06-2007, 12:38
video :O
Ammetto che il mio compagno mi dicesse che "la piena soddisfazione sessuale gli puiò essere data soltanto da un altro uomo" e non da me, mi sentirei in difficoltà.
Lo so, è brutto da dire...ma avendo "provato" entrambi sono giunta a questa conclusione....però io ci starei male se mi dicesse che la soddisfazione gliela dà un'altra donna e non io, mentre se fosse un uomo non me la prenderei....e un essere completamente diverso da me e non ci posso fare nulla...
E' arzigogolato come discorso o si capisce? :D
Lo so, è brutto da dire...ma avendo "provato" entrambi sono giunta a questa conclusione....però io ci starei male se mi dicesse che la soddisfazione gliela dà un'altra donna e non io, mentre se fosse un uomo non me la prenderei....e un essere completamente diverso da me e non ci posso fare nulla...
certo che si capisce:D
una piccola curiosità OT.... ma la terza del menagè era omo bi o etero?
escluderei etero :fagiano:
Ovviamente bissessuale :)
escluderei etero :fagiano:
magari lei aveva un altro tipo di fantasia :D
immaginavo :D
Ammetto che se il mio compagno mi dicesse che "la piena soddisfazione sessuale gli può essere data soltanto da un altro uomo" e non da me, mi sentirei in difficoltà.
No, non è brutto da dire.
E' semplicemente lo stato delle cose, è la realtà dei fatti così come stanno per te, ed è giusto che tu sia stata assolutamente e del tutto sincera con il tuo compagno.
Ed anche per quanto mi riguarda, di certo preferirei sentirmi dire tutta la verità con sincerità, chiarezza, onestà, quindi anche quella che all'inizio potrei avvertire come una verità/realtà scomoda, e difficile da accettare e metabolizzare, piuttosto che avere accanto un uomo che pensa qualcosa ma non riesce a dirmelo, o perchè non si fida abbastanza delle mie reazioni, o perchè non si fida abbastanza della mia capacità di accettazione, o perchè non ha sufficiente intimità e complicità con me da potersi confidare fino in fondo e dirmi tutto di sè.
Ho scritto che sentirmi dire quella frase "mi metterebbe in difficoltà" , NON ho scritto che "non cercherei di affrontare e superare le difficoltà" :) , "so scalare le montagne" se penso che ne valga la fatica :)
Se mi dicesse che solo un'altra donna gli può dare la piena soddisfazione sessuale, non credo che sarei in grado di continuare la relazione, quando ami qualcuno vuoi che l'altro sia felice, e se ti rendi conto che tu non sei in grado di renderlo felice -imho- devi farti in disparte e lasciarlo andare via, non ha senso cercare di trattenere qualcuno se non sei in grado di dargli tutto quello di cui sente il bisogno.
E naturalmente non accetterei l' ingresso di un'altra donna nella relazione fra me ed il mio compagno perchè NON credo nei "rapporti aperti".
NON credo nei rapporti a tre, e NON ne accetterei mai uno, perchè ritengo che una relazione affettiva debba riguardare solo due persone ed essere mutuamente esclusiva.
Ania
golf150cv
21-06-2007, 13:29
Raga... và un pò meglio... ho ripreso a studiare, e inizio a nn illudermi.....
Mi preparo al peggio.... se nn chiama io nn avrò alcuna voglia di lei, ma proverò solo tanta rabbia per essermi fidato e cullato troppo su una persona che alla fine non era quello che sembrava.... tutto quì.. lei era tutte le mie certezze.... il momento come lo stà passando lei l'ho vissuto anche io 1 mese e mezzo fà.. ero sicurissimo di poterci stare senza lei.... di poterla dimenticare....ma allo stesso tempo allora ero sicurissimo che lei nn si sarebbe dimenticata di me, e che ce l'avrei sempre avuta.... lo sò la ragionata è sbagliata ma allora non mi sono mai trovato davanti al punto di sapere che l'avrei persa per sempre..... lei adesso si... con questo dovrebbe schiarirsi un pò le idee, in bene o in male....
poi la scelta che farà sarà quella giusta anche per me.... se fossi stato sicuro che lei era proprio decisa a dimenticarmi nn l'avrei proprio aspettata altri 12 giorni..... io sò di certo che lei è turbata da stè zzoccole.... però sò anche che è molto facile da influenzare, ma non il sentimento che prova per me, ma il fatto di poter vivere bene anche senza me.... nn avendo mai avuto amiche vere lei si snete confusa e dentro di lei nn sà distinguere cosa siano loro, se è giusta la vita che fanno.....
se passerà questo momento vuol dire che si è resa conto che stava sbagliando e che quella vita nn le appartiene....ma se se nn lo passa e continua a restare indecisa su cosa fare uscirà dal mio cuore una volta per tutte.... io al mio fianco voglio 1 persona di cui mi posso fidare ciecamente.....se tutto ciò fosse successo senza che esistessero stè zzoccole io a quest'ora l'avrei già mandata a quel paese.....ma state tranquille che nn sarebbe successo..... poi ognno è libero di fare quello che vuole della sua vita.. io con questi altri giorni l'ho messa solo davanti alla realtà.....
da giorno 1 si ricomincia a vivere un pò senza + alcun dubbio mio e senza alcun rimpianto.... ho fatto di tutto per risollevare il nostro rapporto..se nn ci riscirò è davvero finita x sempre....
a presto!!
p.s. NN uscite fuori dall'argomentooooo:muro:
naitsirhC
21-06-2007, 13:44
Benvenuto (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=740001).
Il posto non manca. :O
Devo preparargli la tessera di iscrizione? :p
naitsirhC
21-06-2007, 13:45
Ascoltando le donne in confessione i preti sono contenti di non essersi sposati. (Salacrou).
naitsirhC
21-06-2007, 13:46
:read:
bronzodiriace
21-06-2007, 13:48
:eek: :eek: :eek: Ma........Ma............Porca puttanaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Di dove sei? Perchè non ci siamo mai incontrati noi due???????? :cry: :cry: Sono sposato da 12 anni, ho avuto diverse amanti prima e dopo, sposate, fidanzate e single. Tutte (compreso mia moglie) che mi hanno sempre detto che il sesso non è la componente essenziale del rapporto, che penso sempre e solo ad una cosa, che ho strane fantasie (solo perchè mi piace variare sia sui posti che sui modi di farlo). E tu.........Avevi gli stessi problemi col tuo lui? :cry:
fondamentale che non vi siano uomini nella cosa a tre, + donne ci sono meglio è.
Ci si butta di petto.
bronzodiriace
21-06-2007, 13:51
Comunque sono convintissima che il sesso è molto importante, non fondamentale certo...però secondo me incide molto sul rapporto di coppia.
ti sbagli.
ovvio se ti metti con le mezze cartucce dirai sempre ciò.
naitsirhC
21-06-2007, 13:53
Mmm...che brutto sentir parlare di divieti in una storia d'amore...che brutto credere che vietando si protegga. E' un rapporto paritario quello di coppia, a differenza di quello genitore-figlio che, non esseno paritario, contempla anche i divieti.
Basta farle ragionare... :O
Che poi sia difficile... non lo metto in dubbio. :p
naitsirhC
21-06-2007, 13:54
Fosse facile. :asd:
Le donne preferiscono aver ragione che essere ragionevoli(Nash)
ti sbagli.
Questa è cattiva, poi il ragazzo è del forum :asd:
naitsirhC
21-06-2007, 13:55
Mmm... il fattore C. :O
O hai avuto :ciapet:
O le hai dato il :ciapet:
Raga... và un pò meglio... ho ripreso a studiare, e inizio a nn illudermi.....
Mi preparo al peggio.... se nn chiama io nn avrò alcuna voglia di lei, ma proverò solo tanta rabbia per essermi fidato e cullato troppo su una persona che alla fine non era quello che sembrava.... tutto quì.. lei era tutte le mie certezze.... il momento come lo stà passando lei l'ho vissuto anche io 1 mese e mezzo fà.. ero sicurissimo di poterci stare senza lei.... di poterla dimenticare....ma allo stesso tempo allora ero sicurissimo che lei nn si sarebbe dimenticata di me, e che ce l'avrei sempre avuta.... lo sò la ragionata è sbagliata ma allora non mi sono mai trovato davanti al punto di sapere che l'avrei persa per sempre..... lei adesso si... con questo dovrebbe schiarirsi un pò le idee, in bene o in male....
poi la scelta che farà sarà quella giusta anche per me.... se fossi stato sicuro che lei era proprio decisa a dimenticarmi nn l'avrei proprio aspettata altri 12 giorni..... io sò di certo che lei è turbata da stè zzoccole.... però sò anche che è molto facile da influenzare, ma non il sentimento che prova per me, ma il fatto di poter vivere bene anche senza me.... nn avendo mai avuto amiche vere lei si snete confusa e dentro di lei nn sà distinguere cosa siano loro, se è giusta la vita che fanno.....
se passerà questo momento vuol dire che si è resa conto che stava sbagliando e che quella vita nn le appartiene....ma se se nn lo passa e continua a restare indecisa su cosa fare uscirà dal mio cuore una volta per tutte.... io al mio fianco voglio 1 persona di cui mi posso fidare ciecamente.....se tutto ciò fosse successo senza che esistessero stè zzoccole io a quest'ora l'avrei già mandata a quel paese.....ma state tranquille che nn sarebbe successo..... poi ognno è libero di fare quello che vuole della sua vita.. io con questi altri giorni l'ho messa solo davanti alla realtà.....
da giorno 1 si ricomincia a vivere un pò senza + alcun dubbio mio e senza alcun rimpianto.... ho fatto di tutto per risollevare il nostro rapporto..se nn ci riscirò è davvero finita x sempre....
a presto!!
p.s. NN uscite fuori dall'argomentooooo:muro:
tu IMHO sei troppo convinto di conoscere quello che è giusto e quello che è sbagliato per lei..... con queste premesse mi risulta difficile pensare ad un rapporto di coppia
tu IMHO sei troppo convinto di conoscere quello che è giusto e quello che è sbagliato per lei..... con queste premesse mi risulta difficile pensare ad un rapporto di coppia
Anche questo era un concetto che ho tentato di far passare nelle precedenti pagg. :D
Sicuramente in quel contesto l'atteggiamento da troie emerge, ma non dimentichiamo che se la ragazza in questione fosse realmente convinta non ci sarebbe amica che tenga. Poi una con un minimo di cervello non dà retta alla prima arrivata, evidentemente il cambiamento la stuzzica.
super quotone...:read:
naitsirhC
21-06-2007, 13:58
...
...
Il resto l'ho capito... ma qui, mi sno perso per strada. :sob:
Sarà il caldo. :muro:
super quotone...:read:
Sarà un'amante del bird-watching :asd:
naitsirhC
21-06-2007, 14:00
Beh certo....io stesso ho attraversato una profonda crisi col passaggio all'uni quando la mia tipa era ancora al liceo, ma ho fatto chiarezza e ci sto ancora assieme...
Dipende da quanto è vera la storia....se i sentimenti sono veri, non c'è difficoltà/cambiamento che tenga, la storia va avanti. Il problema è che i sentimenti devono essere veri da entrambe le parti...
Ti sei dato la risposta da solo. :D
"da entrambe le parti"...
In questo caso invece... sembra che lei abbia più voglia di andarsene che di restare.
Sarà un'amante del bird-watching :asd:
bah...so solo che le finte suore non le sopporto...quelle che vorrebbero ma non hanno il coraggio di farlo, e allora si riparano ditro alle "amiche" che le trascianerebbero alla perdizione...:doh:
bah...so solo che le finte suore non le sopporto...quelle che vorrebbero ma non hanno il coraggio di farlo, e allora si riparano dietro alle "amiche" che le trascinerebbero alla perdizione...:doh:
Sì beh, quelle che si creano un mondo tutto loro facendo credere, ma anche un po' credendoci loro stesse, di essere persone totalmente diverse da quella che in realtà è la loro indole.
Non so se sia questo il caso, non è molto chiaro anche perchè stiamo sentendo sempre e solo una delle due campane, che oggettivamente non mi sembra troppo oggettiva nell'esposizione.
Eri solo una ragazza molto giovane, molto sola, e lasciata molto sola, e ciò, nonostante la presenza di una famiglia, e nonostante l'affetto della famiglia, perchè presenza ed affetto della famiglia non sempre e non necessariamente coincidono con dialogo, conoscenza e comprensione l'uno dell'altro, e superamento della solitudine.Il resto l'ho capito... ma qui, mi sono perso per strada. :sob:
Sarà il caldo. :muro:
Volevo dire che puoi anche avere dei genitori che ti vogliono bene, ed ai quali anche tu ne vuoi, ma che se non ci si dialoga con i propri genitori, e se la vita in famiglia è fatta di silenzi, e di omissioni, e non si è costruito quel rapporto di fiducia che ti consente di dire loro tutto quello che ti passa per la testa, allora, sarà piuttosto difficile che loro possano comprendere fino in fondo lo stato delle cose, la gravità degli eventi, farti ragionare, ed aiutarti concretamente a "levare i piedi" da una situazione grave, seria, e pesante come quella in cui Setzuko era finita.
"Si può essere soli anche in mezzo agli altri, a volte, purtroppo anche quando gli altri sono la tua famiglia", sotto questo aspetto, devo riconoscere di essere stata davvero molto fortunata nel senso che ho avuto dei genitori che sono stati molto capaci nel conquistare la mia fiducia e la mia stima, per me è sempre stato molto naturale confidarmi con loro.
Ho sempre cercato di cavarmela da me, però ho sempre saputo che non ci sarebbe stata cosa che non avrei potuto confidare loro, così che spesso è anche accaduto che delle cose ne ho parlato con loro solo dopo averle affrontate e risolte facendo appello solo a me stessa.
Tuttavia, ho sempre saputo con certezza se mi fossi trovata in difficoltà, e se non avessi saputo come cavarmela da sola, avrei potuto contare ciecamente su di loro, sulla loro capacità di ascolto, sulla loro comprensione, sul loro aiuto.
Più chiaro adesso ?
Ania
naitsirhC
21-06-2007, 14:06
Beh il Golfista poteva avere l'accortezza di creare un nick ad hoc per porre questo quesito, perchè forse la gente ha la memoria corta, ma i server no...
Ricordo tempo fa una tipa conosciuta su un forum, chattiamo x un po e poi la invito ad uscire con noi. Facciamo un po' di uscite e va tutto bene, se non che un mio amico, facendo un bel cerca nel forum col suo user, va a ripescare post clamorosi dove questa dava consigli su come succhiarlo, chiedeva consiglio su come prenderlo dietro, ecc. :D :D :D
Inutile dire che mi sono spaccato dal ridere per un mese abbondante, anche xche alle uscite faceva tutta la timidona...:D :D :D
:eek:
E faceva la fint tonta... :doh:
E' non le hai dato quanche lezione di "bon ton"? :O
naitsirhC
21-06-2007, 14:09
[/b]
Volevo dire che puoi anche avere dei genitori che ti vogliono bene, ed ai quali tu ne vuoi, ma che se non ci si dialoga, e la vita in famiglia è fatta di silenzi, e di omissioni, e non si è costruito quel rapporto di fiducia che ti consente di dire loro tutto quello che ti passa per la testa, sarà difficile che loro possano comprendere fino in fondo lo stato delle cose, la gravità degli eventi, farti ragionare, ed aiutarti concretamente a levare i piedi da una situazione grave, seria, e pesante come quella in cui Setzuko era finita.
Più chiaro adesso ?
Ania
Capito ho. :Prrr:
Io credo che nella vita di coppia, i rispettivi genitori possono fare ben poco.
A volte addirittura creano più problemi che altro.
Puoi benissimo chiedere consiglio, ma ci vivi tu insieme alla persona amata, non loro.
golf150cv
21-06-2007, 14:11
Quando è successo a me 1 mese e mezzo fà nn c'erano amiche mie troie, o amici gigolò a farmi pensare determinate cose.. le ho pensate e basta xchè ero un pò debole anche io.... lei può essersi trovata nella mia stessa situazione, poi subendo quelle 3 baldracche la cosa si è fatta sempre + seria ed adesso siamo dove siamo......
spero tanto sia così altrimenti resterai davvero male.... intanto mi preparo al peggio....nn mi faccio + illusioni o progetti per giorno 30....:muro:
naitsirhC
21-06-2007, 14:12
Le ragazzette d'oggi si vantano di cose ben peggiori, direi che siamo ancora a livelli accettabili.
Quoto chi ha detto che doveva porgere anche le terga (o l'altra guancia, ora non ricordo :asd: )
A volte mi chiedo dove finisca la realtà ed inizi la loro fantasia... :boh:
Quando è successo a me 1 mese e mezzo fà nn c'erano amiche mie troie, o amici gigolò a farmi pensare determinate cose.. le ho pensate e basta xchè ero un pò debole anche io.... lei può essersi trovata nella mia stessa situazione, poi subendo quelle 3 baldracche la cosa si è fatta sempre + seria ed adesso siamo dove siamo......
spero tanto sia così altrimenti resterai davvero male.... intanto mi preparo al peggio....nn mi faccio + illusioni o progetti per giorno 30....:muro:
Io vorrei sapere che ti cambia di sapere chi o cosa le ha fatto cambiare idea. Limitati a pensare che nel mondo capita che le persone si facciano influenzare dall'esterno e stop. Eventualmente dovevi esser tu a farle capire in ogni istante della vostra relazione che non avrebbe mai potuto trovar di meglio, ma non a parole bensì coi fatti. Se non altro un domani potrà sempre tornar da te con la coda tra le gambe ad implorare il tuo perdono.
Sì beh, quelle che si creano un mondo tutto loro facendo credere, ma anche un po' credendoci loro stesse, di essere persone totalmente diverse da quella che in realtà è la loro indole.
Non so se sia questo il caso, non è molto chiaro anche perchè stiamo sentendo sempre e solo una delle due campane, che oggettivamente non mi sembra troppo oggettiva nell'esposizione.
da quel che pare di capire lei sembrerebbe la classica ragazza tenuta sempre sotto le ali della chioccia (visto anche come la tratta lui...piccolina, poverina, tesorina....:muro: ) e adesso che ha inotrno qualche serpe si è subito atterrita...
Capito ho. :Prrr:
@naitsirhC
Mi sa che non hai ancora capito proprio tutto. :Prrr:
Lei era una ragazzina (15-16 anni ), se permetti, se un giorno mia figlia "infila i piedi" in una storia del genere, "quattro parole cerco di dirgliele" :) , spero anche suo padre. :D
"I problemi" stavano nella relazione malata in cui una ragazzina di 15 anni non avrebbe dovuto trovarsi invischiata.
L' Amore NON deve essere MAI sopraffazione e sottomissione, o addirittura violenza, ma prima di tutto RISPETTO.
Puoi benissimo chiedere consiglio, ma ci vivi tu insieme alla persona amata, non loro.
Tu parli di un rapporto fra persone adulte, di una relazione/rappporto maturo, di un legame fra persone che sono uscite dall'adolescenza, ed allora, in questo caso sono pienamente ed integralmente d'accordo con te, e ad oggi, io non accetto le interferenze di nessuno e nel rapporto con il mio uomo non voglio e non tollero interferenze ed intromissioni da parte di nessuno, nemmeno da parte dei miei genitori che sono ad oggi le persone che più amo e stimo.
Ania
A volte mi chiedo dove finisca la realtà ed inizi la loro fantasia... :boh:
Poco importa, alcune inventano, altre no, non è giusto penare che sia per tutte un bluff, diciamo che teoricamente tutte vorrebbero trasgredire, ma solo alcune hanno la giusta dose d'incoscienza per farlo o la mancanza di sufficiente rispetto per loro stesse.
Altrettanto vero che molte non parlano di certe cose (tipo di relazioni con uomini che potrebbero essere tranquillamente loro padri), ma molte altre sì e se ne vantano pure con le amiche.
da quel che pare di capire lei sembrerebbe la classica ragazza tenuta sempre sotto le ali della chioccia (visto anche come la tratta lui...piccolina, poverina, tesorina....:muro: ) e adesso che ha inotrno qualche serpe si è subito atterrita...
A me dà l'impressione della ragazza che solo ora sta assaporando il mondo, tenuta fino a pochi mesi fa in una teca di vetro.
Mucchina Volante
21-06-2007, 14:24
diciamo che teoricamente tutte vorrebbero trasgredire, ma solo alcune hanno la giusta dose d'incoscienza per farlo o la mancanza di sufficiente rispetto per loro stesse.
il gusto della trasgressione per me resta soggettivo...
se faccio una cosa solo per il gusto della trasgressione penso di non avere abbastanza rispetto per me stessa.
se faccio una cosa perchè mi piace, per me è normale, per la mia concezione è la normalità, e quindi non sto trasgredendo un tubo, e non sto mancando di rispetto a me stessa.
se nel fare una cosa che a me piace e per me e normale vado contro alla concezione di decenza altrui, sono cavoli dell'altrui, non miei :D
(ricordiamoci che secondo alcune ragazze addirittura alcune posizioni sono troppo indecenti per poterle fare...ergo...soggettivo. per una la posizione, per l'altra concedere le terga, per un alra il rapporto a tre, per un altra farsi i bisogni addosso per un altra ancora niente è al di la dei confini...)
naitsirhC
21-06-2007, 14:28
L'anno scorso ho conosciuto un ragazzo che da circa 2 anni sta insieme ad una tipa sua coetanea.
Un giorno lo vidi andar via in brum dopo aver salutato la sua ragazza radioso e pimpante come se avesse fatto bingo!
E la mia curiosità gatta ebbe il sopravvento.
Chiesi a lei se quel giorno festeggiavano una ricorrenza o altro e lei mi rispose di no. Poi aggiunse che aveva appena confidato quel suo grande segreto a lui (io sapevo già che è bisex) ed era contenta che non ne fosse restato traumatizzato o altro...
Altro che traumatizzato... :D Sembrava in estasi.
A lei non dissi niente... ma immaginate lui, (in passato era stato abbastanza farfallone prima di mettersi con lei...) che scopre d'incanto di potersi :oink: tutte le ragazze che vuole presentandole a lei per fare il tris. :asd:
naitsirhC
21-06-2007, 14:29
@naitsirhC
Mi sa che non hai ancora capito proprio tutto. :Prrr:
Lei era una ragazzina (15-16 anni ), se permetti, se un giorno mia figlia "infila i piedi" in una storia del genere, "quattro parole cerco di dirgliele" :) , spero anche suo padre. :D
"I problemi" stavano nella relazione malata in cui una ragazzina di 15 anni non avrebbe dovuto trovarsi invischiata.
L' Amore NON deve essere MAI sopraffazione e sottomissione, o addirittura violenza, ma prima di tutto RISPETTO.
Tu parli di un rapporto fra persone adulte, di una relazione/rappporto maturo, di un legame fra persone che sono uscite dall'adolescenza, ed allora, in questo caso sono pienamente ed integralmente d'accordo con te, e ad oggi, io non accetto le interferenze di nessuno e nel rapporto con il mio uomo non voglio e non tollero interferenze ed intromissioni da parte di nessuno, nemmeno da parte dei miei genitori che sono ad oggi le persone che più amo e stimo.
Ania
Avevi ragione Ania, davo per scontato il discorso dell'età. :)
Pago pegno? :fagiano:
Avevi ragione Ania, davo per scontato il discorso dell'età. :)
Pago pegno? :fagiano:
@naitsirhC
Sarà il caldo :rolleyes: ma non riesco a tradurre : "pago pegno".
Cosa intendi ?
A me dà l'impressione della ragazza che solo ora sta assaporando il mondo, tenuta fino a pochi mesi fa in una teca di vetro.
mbhè che inizi a farsi una bella corazzetta perchè ne avrà bisogno...:D
naitsirhC
21-06-2007, 14:32
Poco importa, alcune inventano, altre no, non è giusto penare che sia per tutte un bluff, diciamo che teoricamente tutte vorrebbero trasgredire, ma solo alcune hanno la giusta dose d'incoscienza per farlo o la mancanza di sufficiente rispetto per loro stesse.
Altrettanto vero che molte non parlano di certe cose (tipo di relazioni con uomini che potrebbero essere tranquillamente loro padri), ma molte altre sì e se ne vantano pure con le amiche.
Sull'ultimo punto... anche a me è capitato di sentire storie di ragazze che si facevano scopare dall'amico di papà... e andarne fiere con le amiche. :nono:
L'anno scorso ho conosciuto un ragazzo che da circa 2 anni sta insieme ad una tipa sua coetanea.
Un giorno lo vidi andar via in brum dopo aver salutato la sua ragazza radioso e pimpante come se avesse fatto bingo!
E la mia curiosità gatta ebbe il sopravvento.
Chiesi a lei se quel giorno festeggiavano una ricorrenza o altro e lei mi rispose di no. Poi aggiunse che aveva appena confidato quel suo grande segreto a lui (io sapevo già che è bisex) ed era contenta che non ne fosse restato traumatizzato o altro...
Altro che traumatizzato... :D Sembrava in estasi.
A lei non dissi niente... ma immaginate lui, (in passato era stato abbastanza farfallone prima di mettersi con lei...) che scopre d'incanto di potersi :oink: tutte le ragazze che vuole presentandole a lei per fare il tris. :asd:
ahhhhhhhhhhhhhhh che sogno :D
naitsirhC
21-06-2007, 14:36
@naitsirhC
Sarà il caldo :rolleyes: ma non riesco a tradurre : "pago pegno".
Cosa intendi ?
LE 10 COSE CHE LE DONNE HANNO CAPITO DEGLI UOMINI:
1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
E soprattutto...
10.
:Prrr:
Comunque è una regola che vale anche al contrario. :O
ti sbagli.
Non sono d'accordo, conosco molte ragazze che dopo aver provato l'esperienza con una donna hanno continuato ad aver rapporti con queste molto più che con gli uomini, altre hanno addirittura mollato il ragazzo perchè prese troppo dalla donna con la quale avevano appena vissuto quest'emozione.
Uomini e donne sono diversi, così è diverso il loro modo di fare sesso..tempi diversi, modi di fare diversi...personalmente trovo più soddisfazione in una donna, con questo non voglio dire che gli uomini con la quale sono stata o sto non mi soddisfino..anzi :oink: ..ma mai quanto una donna!
Questa è cattiva, poi il ragazzo è del forum :asd:
Già..decisamente -.-
naitsirhC
21-06-2007, 14:37
ahhhhhhhhhhhhhhh che sogno :D
Ecco, in parte, hai reso l'idea del sorriso che aveva stampato in faccia il suo moroso. :D
Sull'ultimo punto... anche a me è capitato di sentire storie di ragazze che si facevano scopare dall'amico di papà... e andarne fiere con le amiche. :nono:
queste sono le classiche "amenità" che fanno sentire "grandi" le ragazze con un cervello piccolo....(parlo del gesto fatto "per dimostrare qualcosa"....):doh:
LE 10 COSE CHE LE DONNE HANNO CAPITO DEGLI UOMINI:
1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
E soprattutto...
10.
:Prrr:
Comunque è una regola che vale anche al contrario. :O
@naitsirhC
:boh: :sob: :cry:
P.S. non ci sono ancora arrivata.
Devo aspettare che arrivi il freddo di Natale per fare rifunzionare la mia perspicacia :sob: :cry:
Ania
C'è da dire che quelli che dovrebbero avere il cervello sono i padri :muro:
Già..decisamente -.-
Il che non esclude necessariamente che abbia ragione, però era cattivella ugualmente.
queste sono le classiche "amenità" che fanno sentire "grandi" le ragazze con un cervello piccolo....(parlo del gesto fatto "per dimostrare qualcosa"....):doh:
Spero capiti anche a me quando avrò 40 anni :D:D:D :sofico:
...:D ....sì...sperando che tu sia "l'amico di papà"...e non "papà"...:asd: :asd:
Mucchina Volante
21-06-2007, 14:45
se ti mantieni bene e in forma vedi che non sarà difficile :sofico:
...:D ....sì...sperando che tu sia "l'amico di papà"...e non "papà"...:asd: :asd:
Guarda davvero, dovesse capitare a mia figlia taglierei le palle al mio amico, poco ma sicuro. Lei però poi fila in convento :asd:
se ti mantieni bene e in forma vedi che non sarà difficile :sofico:
Puoi chiamarmi Dankan McLoud :O
Il che non esclude necessariamente che abbia ragione, però era cattivella ugualmente.
No certo, ma volete saperlo meglio di me? :rolleyes:
Ma pensi di averli provati tutti per giudicare? :D:D:D
Mucchina Volante
21-06-2007, 14:56
Guarda davvero, dovesse capitare a mia figlia taglierei le palle al mio amico, poco ma sicuro. Lei però poi fila in convento :asd:
se è maggiorenne e consenziente, cazzi sua :O
perchè dovresti intrometterti???
se è maggiorenne e consenziente, cazzi sua :O
perchè dovresti intrometterti???
Ah beh, se è maggiorenne è un altro discorso, però fuori di casa :D:D:D
Ma pensi di averli provati tutti per giudicare? :D:D:D
Ahahha no figurati, ma quelli provati non mi hanno fatto schifo, e poi io facevo il confronto uomo-donna...mica uomo-uomo :D
Mucchina Volante
21-06-2007, 14:58
Ah beh, se è maggiorenne è un altro discorso, però fuori di casa :D:D:D
..e poi ero io quella chiusa di mente:sofico:
ma il tuo ragazzo non è quell'utente che come "gioia della vita" ha messo GIOCARE ALLA XBOX o na roba del genere??
ok...detto tutto :asd: :asd:
il menage a trois l'ho provato pure io un paio di volte..ovvi con 2 donne...anche se ammetto che essere con un amico con 1-2 donne mi distruggerei dal ridere :asd: ovvio che un amico con cui uno ha un ottimo rapporto di amicizia... (ok..qua ci saranno battutine a gogo :asd: )
cmq bronzodiriace..vogliamo i DETTAGLI della storia con la moglie del carabiniere :asd: :asd:
cmq rientrando in topic... golf..MAI e poi MAIIIII fare troppo l'innamorato con una donna...è l PRIMA regola..tieniti le cose per te...centellinale giorno dopo giorno...anche se poi l'ami da morire...
:O
p.NiGhTmArE
21-06-2007, 15:05
ma il tuo ragazzo non è quell'utente che come "gioia della vita" ha messo GIOCARE ALLA XBOX o na roba del genere??
Mucchina Volante
21-06-2007, 15:07
cmq rientrando in topic... golf..MAI e poi MAIIIII fare troppo l'innamorato con una donna...è l PRIMA regola..tieniti le cose per te...centellinale giorno dopo giorno...anche se poi l'ami da morire...
i trucchetti (di ogni tipo) secondo me sono il modo giusto di farsi mollare- mandare a rotoli una storia. se fossimo tutti piu' onesti (donne anche eh, tutti tutti) ci sarebbero meno problemi...
ok...detto tutto :asd: :asd:
Si è lui..e quindi?
Almeno è stato onesto, o preferivi avesse messo come gioia "il sesso e la mia ragazza"...la cosa più banale della terra?!
I videogiochi sono la sua più grande passione ( o ossessione :D )...non vedo quale sia il problema..
SilverLian
21-06-2007, 15:10
i trucchetti (di ogni tipo) secondo me sono il modo giusto di farsi mollare- mandare a rotoli una storia. se fossimo tutti piu' onesti (donne anche eh, tutti tutti) ci sarebbero meno problemi...
trucchetti no ma neanche dire la prima cosa che passa per le testa senza esserne assolutamente sicuri, ma questo vale non solo in amore
Mucchina Volante
21-06-2007, 15:12
trucchetti no ma neanche dire la prima cosa che passa per le testa senza esserne assolutamente sicuri, ma questo vale non solo in amore
rispondevo a un post preciso, per cui era evidente che non mi riferivo al dire tutto quello che passa per la testa
ma qui è veramente pieno di gente che cerca il pelo nella f.. nell'uovo!
rispondevo a un post preciso, per cui era evidente che non mi riferivo al dire tutto quello che passa per la testa
ma qui è veramente pieno di gente che cerca il pelo nella f.. nell'uovo!
:asd: :asd: che classe e che stile :D :D :sofico:
questo è dannatamente vero ma dannatamente sbagliato! mi chiedo perchè, per quale contorto motivo bisogna comportarsi così? non c'è cosa più bella, che ti mette tranquillità, che ti sfoga o che ti fa sorridere sereno di fare qualcosa per la tua ragazza per farle capire che l'ami...e invece no! bisogna fare per forza "gli stronzi" e "centellinare" le cose per "tenerle legate" (occhio alle virgolette :D )
fede1983
21-06-2007, 18:01
Gli stronzi no, ma purtroppo se dai troppo molto spesso resti fregato...anche a me fa schifo come cosa, ma ho visto che in amore, cosi come nell'amicizia, se dai un po' meno di quello che vorresti dare è meglio....
Gli stronzi no, ma purtroppo se dai troppo molto spesso resti fregato...anche a me fa schifo come cosa, ma ho visto che in amore, cosi come nell'amicizia, se dai un po' meno di quello che vorresti dare è meglio....
si ma non mi spiego il perchè! cioè a me più "danno" più mi sento appagato e tendo a "dare" di più (non parliamo di robe fisiche :mc: :sofico: ) perchè deve essere il contrario?
io so che avrò trovato la persona della mia vita quando darò tutto me stesso e lei sarà ancora lì...!
Perché quando hai la certezza di controllare un rapporto non sei più stuzzicato dalla scoperta che ci possa essere altro di nuovo e ingovernabile..
Se invece dai un biscottino e una sberla mantieni più viva la storia..
Io ad esempio con una ragazza che mi tratta bene e fa la carina sempre non ci vorrei mai stare..
Voglio una ragazza che sappia anche smontarmi brutalmente.. questo mi stuzzica.
^^
fede1983
21-06-2007, 18:06
Xche dai troppa sicurezza, e quando si ha troppa sicurezza non si ha piu il timore di perdere...è come se quella persona ormai fosse "assicurata" e quindi scatta la noia...
Perché quando hai la certezza di controllare un rapporto non sei più stuzzicato dalla scoperta che ci possa essere altro di nuovo e ingovernabile..
Se invece dai un biscottino e una sberla mantieni più viva la storia..
Io ad esempio con una ragazza che mi tratta bene e fa la carina sempre non ci vorrei mai stare..
Voglio una ragazza che sappia anche smontarmi brutalmente.. questo mi stuzzica.
^^
boh sarà che io amo la tranquillità...! e non confondetela con la banalità...perchè per sorprendere il proprio parthner (spero non a letto con qualcun altro :sofico: ) se ne possono fare milioni, ogni volta diversi, ogni volta più "stuzzicanti"
a me una persona che "centellina" darebbe insicurezza sopratutto se è conscia del fatto di "centellinare"!
credo che nella vita bisogna essere sè stessi, non limitarsi MAI...e se questo ti farà soffrire non potrai dire di non essere stato te stesso!
Xche dai troppa sicurezza, e quando si ha troppa sicurezza non si ha piu il timore di perdere...è come se quella persona ormai fosse "assicurata" e quindi scatta la GIOIA...
ho corretto per come la penso io! :)
fede1983
21-06-2007, 18:15
Ma io la penso come te, spiegavo solo xche è così x molti secondo me...
Io do sempre tutto me stesso nei rapporti in cui credo, e l'ho quasi sempre preso in quel posto...quando invece non me ne fregava nulla, racimolavo molti piu consensi...
Ricordo una tipa con cui sono stato cattivissimo, e me ne pento, che non mi mollava piu....
ninjathoo
21-06-2007, 19:10
purtroppo alcuni pensano solo a ficcare.. i sentimenti sono un optional....paragonabili ai cerchi da 21.....nn li mette quasi nessuno....:mc::eek: Senti un po', visto che rimarchi sempre che alcuni pensano solo a ficcare e tu no........................ NOn è che ti abbia licenziato per scarso rendimento avendo trovato un operaio migliore di te?
:confused:
Phobos87
21-06-2007, 19:19
in amore chi meno ama è più forte... perchè è meno illuso e più realista (IMHO - Storia di 2 anni andata male...)
ninjathoo
21-06-2007, 19:24
Queste sono proprio le parole di una persona che cerca di dimenticarmi ma sa che è + forte di lei….…. No no, queste sono proprio le parole di una persona che già ti ha dimenticato ma non sa come dirtelo per via delle tue lagne ;) Allora lei fredda e decisa continua a farmi di no con la testa…….Vedi? Dici che era fredda e decisa eppure insisti!Lei sa già in partenza che nn mi dimenticherà… che nel suo futuro io ci sono..Aripigliati! :rolleyes: Ma non ti sfiora proprio l'idea che nel suo futuro ci possa essere qualcuno (per lei) che sia migliore di te? Pensi di essere l'unico? :rolleyes: vuole solo stare sola adesso e godersi un po’ la vita da single senza troppi pensieri…. Allora a stò punto le ho detto con pugno fermo: bella mia.. tu hai queste intenzioni….bene… facciao come vuoi tu..lasciamoci ma non ti voglio + vedere né sentire nominare..a costo di star male cane da solo io di te nn ne voglio + sapere nulla addio….
Appena mi ha sentito dire stè cose è diventata gialla come un limone….E te credo, quando aveva iniziato a sperare che tu avessi capito.......... Le è arrivata la doccia bollente...................... Tu non avevi capito un cazzo! :D a che diceva di dover ritornare a casa a che mi fissava mentre mi raccoglievo le magliette che erano in disordine sul letto…. Prende con aria spaventata e mi dice: ma perché nn possiamo fare come ho detto io… io ancora nn ho deciso nulla..solo che al momento nn mi sento pronta a reiniziare…sapendo che ti faccio stare male…..Ecco cos'è! Ha paura di te, di come potresti reagire (e la capisco poverina) con il carattere che hai esposto in questo topic.......
Ed io: azzo..sei venuta a dirmi che mi vuoi mollare ma dovrei sperare in un tuo sicuro fantomatico ritorno? Vai vai bella mia…..
Lei: no no allora facciamo una cosa… ti avevo chiesto 20 giorni…ne sono passati solo 8…. Dammene altri 12….ci penso un po’ e ti faccio sapere….. stufato ho accettato e lei lo ha capito che sta volta finirebbe sul serio…e per sempre……e dicendomi così se ne và…. Io le ho detto che passati i 12 giorni io nn tornerò mai + assieme a lei né la vorrò sentire….
Mentre se ne andava ho letto nei suoi okki che ancora prova per me qualcosa di grande... è solo trattenuta da se stessa, o da qualcosa che nn riesce a far dare a se stessa quello che vorrebbe.... la conosco bene...dovevate vedere la sua faccia....
Il tempo che se ne và e apro il calendario ed inizio a contare a partire da oggi….. prendo il cell e le mando il seguente sms: Prenditi altri 12 giorni..però se giorno 30 nn ti fai sentire x me nn esisti +… E guarda che lo sai che se lo dico lo faccio.. nn ci sono santi che tengono…..se torni nn devi avere alcun dubbio…. Io al mio fianco voglio solo 1 persona sicura di quello che vuole..voglio dormire tranquillo la notte…se nn hai voglia di reiniziare non c’è neppure bisogno che tu ti faccia sentire…ti auguro di fare la scelta migliore…sarà quella giusta anche per me….da li capirò se tutte le cose che sognavamo assieme erano davvero desiderate oppure erano dette tanto per dire…adesso spetta solo a te decidere cosa vuoi dalla vita…
Raga…appena ho mandato questo sms mi sono sentito meglio…. Ho ripreso in mano la mia vita.. oggi pomeriggio sono riuscito a studiare qualcosina….se entro il 30 nn torna lei nn era la persona giusta…ci starò male cane ma sarà come la mia piccoletta non esista +…… Spero tanto di nn doverlo fare ma purtroppo nn posso vivere in bilico…. Ci starei troppo male…..
Adesso vado a nanna….devo ancora metter le lenzuola….notte a tutti….
Non l'hai certo sollevata con quell'sms, starà vivendo ancora in anisa. Sarebbe stato più carino da parte tua, augurarle un futuro felice dicendo che la capisci e rispetti la sua scelta.
;)
ninjathoo
21-06-2007, 19:41
raga quando si ama una persona... ma tanto tanto quanto la amo io, se l'avessi mollata subito ieri io adesso starei di mmerda....invece le ho dato questi altri 12 gg per nn vivere un estate col piccio che torni....NOn torna! Tranquillo! ;)
io giorno 1 parto con i miei amici e cambio numero.... andrò in qualche località turistica e mi sballerò da matti, penserò solo a divertirmi ed inizierò a pensare a tutti i suoi lati negativi....che tra l'altro sono anche molti....però per amore si cerca di accettarla l'altra persona per com'è...Ma non la incenzavi come una santa? :confused: Ora che non và come tu vorresti........ Se ne esce il fatoo che i lati negativi sono molti? :rolleyes:
io lo faccio ma lei? lei stà solo scappando dai nostri problemi sperando nel frattempo di riprendersi un pò, tanto saprà sempre che io sono quì ad aspettarla.... invece no.... ricordatevi raga... le cose le apprezzi quando stai per perderle.... e lei giorno 30 non mi potrà + avere.... io penso che questa cosa le macina un pò in testa dopo 3 anni e mezzo.. ieri sera l'ho vista al bar seduta con amici e amiche... era tutta lì accucciata sulla poltrona tranquilla tranquilla... bella, divertiti pensa al tuo bene ed a studiare.... io una persona che nn riesce a prendere una decisioe ferma nn la voglio al mio fianco.... per questo le ho dato gli altri 12 gg..... poi avrò la certezza matematica che per lei è finita ed anche per me.. il mio numero sul suo cell nn comparirà +..... nè squilli, nè mex.... se chiama chiama lei perchè ha voglia di me altrimenti come le ho scritto sul mex nn c'è neppure bisogno che si faccia sentire.... e lo sà che lo dico sul serio.... io da giorno 1 cambierò numero e penserò solo a divertirmi con amici e amiche....:confused: Contraddizione? Prima hai affermato che cambi numero. Come potrebbe fare a chiamarti? :D
E' troppo brutto sapere che perderai una persona per sempre.... io adesso sono in questa situazione ed anche lei... nn come diceva magari tra 1 mese ci si risente e si vede come và..... NOOOO tra 1 mese lei per me sarà morta a costo di dover soffrire solo come un cane a partire dal 13° giorno.... e nn farò nessuna scenata di gelosia e nient'altro.....:eek: Ma se la stai già facendo!!!!!si dice che ogni uomo abbia x lui 7 donne della sua vita....se con lei nn và io ne avrò ancora7 , perchè era solo un illusione e non una di quelle 7.....Questo valeva per i nati nel '65/'70 e poi lei sarebbe la settima, quindi al massimo te ne resterebbero altre 6. Ma con quel carattere....... Occhio che ci metti un baleno a consumarle tutte :D
purtroppo sono un ragazzo che per stare assieme ad una ragazza deve vedersi in un futuro.....io con lei mi vedo.... ma temo che da giorno 1 l'amore diventerà odio...spero di no ma mi pare proprio sia così, perchè mi stà rovinando la vita.....
Io le auguro come le ho detto anche a lei d trovare una persona che la ami il 20% di quello che la amo io.... nè avanzerebbe circa la metà!!!!! facendo così ho preso altri giorni ma passati questi sò che posso pensare a divertirmi con gli amici e le nuove amiche che conoscerò quest'estate....
Ciao a tutti raga a dopo...vado a studiare qualcosina... Pensi ancora di essere insostituibile.
ninjathoo
21-06-2007, 19:43
Doppio
Sul fatto di non affezionarsi troppo sono daccordo.
perche' alle superiori avevo una trafila di ragazze che mi stavano dietro(sisi e' per vantarmi:D ) ed avevo un'atteggiamento molto schivo e menefreghista(piu' per il carattere introverso che altro)..................
ora invece con la ragazza che mi frequento sono un po' insicuro,perche' o la tratto troppo bene o troppo male...
ninjathoo sei un M I T O
:sofico:
^TiGeRShArK^
21-06-2007, 21:41
io non parlo assolutamente del fatto che il figlio esca o meno delinquente. sto parlando del fatto che lui si troverà a vivere in un mondo distrutto dall'inquinamento, dove tutto quello che mangi è potenzialmente inquinato, dove la classe dirigente non fa altro che tentare di fregare soldi anche a chi non ne ha, dove se non ti fai furbo tutti ti calpestano. questo mi sembra indipendente dall'educazione del genitore e dal fatto che un figlio esca ben educato gentile e carino, ti pare?
:mbe:
E ci si lamenta di questo? :mbe:
Fino a qualche decina di anni fa i genitori non sapevano se i figli fossero sopravvissuti per le malattie o per la fame.
Ancora oggi le persone che abitano in zone del mondo MOLTO meno fortunate delle nostre vivono una vita che definire DI MERDA è un eufemismo....
Ma certo...
I veri problemi sono l'inquinamento e il fatto che, come da sempre è stato, solo i + spregiudicati vanno avanti...
Prova a raccontare la tua visione del "mondo in rovina" a chi è vissuto in posti meno fortunati dell'italia...
sono davvero curioso di sapere come ti risponde :doh:
danny2005
21-06-2007, 22:50
ma bisessuale uomo o bisessuale donna? :mbe:
:stordita:
ma bisessuale uomo o bisessuale donna? :mbe:
:stordita:
Ahahah ancora non si è capito?
Allora.. io sono bisessuale, il mio uomo è etero e con noi c'era una donna bisessuale...più chiaro adesso? :D
danny2005
21-06-2007, 23:26
Ahahah ancora non si è capito?
Allora.. io sono bisessuale, il mio uomo è etero e con noi c'era una donna bisessuale...più charo adesso? :D
sei la mia donna ideale........per i gusti
asia81 per le dimensioni
ania per la dolcezza e comprensione che dimostra
:flower:
asia81 per le dimensioni
:flower:
in pratica vorresti una tettona bisex dal cuore d'oro :asd:
Questo mi è chiaro...
Questo anche..
asia81 per le dimensioni
Ma questo no :confused:
danny2005
21-06-2007, 23:34
asia porta la quinta.......:sofico:
danny2005
21-06-2007, 23:35
Tu no vero?
tze! paraculo! :O
asia porta la quinta.......:sofico:
Aaaaaaaaaaah ora mi è tutto chiaro (purtroppo) :D
danny2005
21-06-2007, 23:38
Aaaaaaaaaaah ora mi è tutto chiaro (purtroppo) :D
Perchè dolcezza?
sei scarsina?
no problem.......compensiamo con l'amichetta.......:stordita:
Perchè dolcezza?
sei scarsina?
no problem.......compensiamo con l'amichetta.......:stordita:
Ahahaha le tette le ho (per fortuna) ma non sono tettona :D
Ahahaha le tette le ho (per fortuna) ma non sono tettona :D
FOTO :O
:sofico: :oink:
rafi.elmaz
22-06-2007, 05:51
salve gente... Vivo una bellissima storia con la mia ragazza... Da tre anni e mezzo felici, mai un problema finchè non siamo andati nella stessa città universitaria da 8 mesi... lei stà in casa con ragazze + grandi di lei, ognuna single e senza nessun pensiero...
un mese fà ci eravamo lasciati perchè non c'era molto entusiasmo per poi ritornare assieme dopo neppure 1 settimana e avevamo iniziato a rivevire bene e correggere ciò che c'era di sbagliato....
15 gg fà ad un tratto lei dice di non sapere + quello che prova!!! ma sarà mai possibile? Una persona che ti stà accanto da 3 anni e mezzo, con cui ti sei cresciuta, la tua unica storia seria arrivi a metterla in discussione perchè dici che non ti dò le attenzioni che meriti? Purtroppo sò che si è anche fatta trascinare dall'ambiente schifoso di casa sua che per fortuna questo giovedì finirà assieme alle sue lezioni.....lei dice di non sapere + quello che vuole, di sentirsi priva di sentimenti ed apatica....
dice che ha bisogno di un pò di tempo per chiarirsi le idee ed io per quanto la amo l'ho accettato.. ogmai è da 5gg che nn ci stiamo sentendo....Sono in bilico, penso a tutti i momenti belli che ho trascorso con lei, agli errori che abbiamo commesso ma a cui possiamo benissimo riparare.....Io sò perfettamente dove ho sbagliato, e il fatto di non averle dato le attenzioni che meritava è stato anche per causa delle sue coinquiline che non fanno altro che fare feste a casa loro e farmi capire che nn mi digeriscono... Si è presa 15/20gg di tempo... Pensate davvero una persona dopo 3 anni e mezzo abbia bisogno di 15/20gg per capire se davvero vuole andare avanti con me oppure fermarsi? anche sapendo che lei se ne andrà da quella casa? ha detto che siccome io dico che sono loro a causarci questi probòlemi vuole aspettare un pò dopo essersere andata da quella casa per capire un pò di cose.... raga stò male cane....Non Voglio perderla per nulla al mondo.. le poche volte che l'ho vista 6/7gg fà era freddissima confusa e distante... le ho detto che la amo e che possiamo recuperare su tutto avnedo anche davanti l'estate ma lei ancora è ferma sulla sua decisione del prendersi tempo... L'unica cosa che mi ha detto... : se è vero che mi ami mi aspetterai....
Datemi qualche consiglio altrimenti sbalestro.....
Grazie anticipatamente:doh:
Consigli non posso dartene ma posso consolarti dicendoti che mi è appena successa la stessa cosa. 2 anni finiti in 10minuti:mbe:
la mia migliore amica è stata lasciata dopo una storia di 13 anni con un SMS...lo stronzo non ha avuto neanche il coraggio di dirglielo in faccia
Adesso si che mi hai guadagnato punti stima.
Adesso si che mi hai guadagnato punti stima.
Vero nè :D
Vero nè :D
Un'altra piccola curiosità... ma per bisessuale, intendi che fate spesso "il doppio" alla xbox?
Solo se vuoi spiegare eh, ci mancherebbe.
Un'altra piccola curiosità... ma per bisessuale, intendi che fate spesso "il doppio" alla xbox?
Ammetto di non aver capito la battuta :D
Quale battuta?
:rotfl:
Credo che intenda il fatto che il tuo "uomo" pensi più alle consolle che non al resto :asd:
Quindi si stava domandando se per caso il "sesso" per voi è considerato premere i tasti del pad :asd:
Ah sia chiaro.. non rispondere a me, rispondi a lui :rotfl:
Tornando IT:
caro golf, mi spiace ma l'impressione è quella della situazione in cui molti sono passati, me compreso, non vedo perchè non dovrebbe essere anche il tuo caso quindi:D ... detto in maniera meno stronza: fattene una ragione e, se tieni alla tua persona in quanto tale e non in quanto tappettino per la pulizia delle scarpe, se mai dovesse tornare un giorno, vedi di non farti trovare;)
Adiè
LOL
Certo che potersi costruire una donna stile lego è un pò il sogno di tutti... finito di giocare, la smonti e la rimetti nella scatola, tra l'altro:asd:
Mucchina Volante
22-06-2007, 11:04
LOL
Certo che potersi costruire una donna stile lego è un pò il sogno di tutti... finito di giocare, la smonti e la rimetti nella scatola, tra l'altro:asd:
praticamente, prima te la monti, e poi la smonti...
Esatto:rotfl:
Grande sorella, vedo che ci capiamo:D
Mucchina Volante
22-06-2007, 11:17
Esatto:rotfl:
Grande sorella, vedo che ci capiamo:D
sorella? :eek: CARRAMBA CHE SORPRESA! DOPO VENT'ANNI, IL FRATELLO CHE NON SAPEVI D'AVERE...è QUIIIIIIIIIIIIIIII!
tra l'altro, mi pare di leggere che pure tu sei emiliano...
sorella? :eek: CARRAMBA CHE SORPRESA! DOPO VENT'ANNI, IL FRATELLO CHE NON SAPEVI D'AVERE...è QUIIIIIIIIIIIIIIII!
tra l'altro, mi pare di leggere che pure tu sei emiliano...
D.O.C.:cool:
Sorella è slang, sai devo mascherare i miei 25 anni portati male:asd:
Mucchina Volante
22-06-2007, 11:21
D.O.C.:cool:
Sorella è slang, sai devo mascherare i miei 25 anni portati male:asd:
ah ok...allora BELLA CUMPA, stasera ci si BECCA per un giro in CIRCONVALLA! :asd:
ah ok...allora BELLA CUMPA, stasera ci si BECCA per un giro in CIRCONVALLA! :asd:
brava, ma fai cisti miraccomando :asd:
brava, ma fai cisti miraccomando :asd:
ABBREDDA gente..:asd:
Siam troppo giovani e fascion..
...dai...non troppo OT però, che 'sto 3D deve rimanere aperto fino alla scadenza dell'ultimatum...:D
a meno che non ci siano clamorosi colpi di scena...:sofico:
...dai...non troppo OT però, che 'sto 3D deve rimanere aperto fino alla scadenza dell'ultimatum...:D
Dov'è la suspance scusa?
La quota è 500:1 che lei tira l'acqua e lui ci rimane come uno stro*bip*nzo:asd:
Ah e dimenticavo... io punto 5€, si sa mai... :asd:
si in effetti stiamo spammando con violenza inaudita..:asd:
Dov'è la suspance scusa?
La quota è 500:1 che lei tira l'acqua e lui ci rimane come uno stro*bip*nzo:asd:
Ah e dimenticavo... io punto 5€, si sa mai... :asd:
..ci sto...5€ anche per me sullo sciaquone...:asd:
(si sta trasformando in una bisca clandestina...:D :D )
golf150cv
22-06-2007, 12:22
eh... pischellini se avete intenzione di spammare ancora usate i pvt.... quì c'è gente che legge solo adesso e nn può leggersi 37 pagine intere tra cui 30 di sole vostre cazzate....
gentilmente....
quì c'è qualcuno che soffre, ed ha bisogno di consigli sentiti, nn di consigli dati ironicamente che nn fanno altro che accentuare il mio disgusto di tutta questa vicenda... per piacere smettiamola...
ritorniamo nell'argomento... se avete qualcosa da direvi tra di voi usate msn o i pvt...
grazie
eh... pischellini se avete intenzione di spammare ancora usate i pvt.... quì c'è gente che legge solo adesso e nn può leggersi 37 pagine intere tra cui 30 di sole vostre cazzate....
gentilmente....
quì c'è qualcuno che soffre, ed ha bisogno di consigli sentiti, nn di consigli dati ironicamente che nn fanno altro che accentuare il mio disgusto di tutta questa vicenda... per piacere smettiamola...
ritorniamo nell'argomento... se avete qualcosa da direvi tra di voi usate msn o i pvt...
grazie
oh...finalmente IT...allora...si è fatta sentire?
gentilmente....
grazie
Guarda, davvero ero serio, proprio perchè ci sono passato. Mettiti nell'ottica di voltare pagina, subito. E' l'unico modo per soffrire meno.
So che tanto questi consigli non vengono mai accettati quando si è innamorati, ma col senno di poi ci darai ragione...
buona fortuna;)
Guarda, davvero ero serio, proprio perchè ci sono passato. Mettiti nell'ottica di voltare pagina, subito. E' l'unico modo per soffrire meno.
So che tanto questi consigli non vengono mai accettati quando si è innamorati, ma col senno di poi ci darai ragione...
buona fortuna;)
edddai!!...mica per tutti deve girare sempre uguale!!...e poi già mi sembra sulla buona strada di volere accanto a sè una persona che sappia il fatto suo...
golf150cv
22-06-2007, 12:45
oh...finalmente IT...allora...si è fatta sentire?
no ancora nulla.... sò che ieri ha incontrato una sua amica e le ha detto che a casa mia ci era venuta solo per prendersi un altro pò di tempo xchè al momwento voleva stare tranquilla e pensare a studiare.....quindi io nn la renderei tranquilla?? vi rendete conto... cacchio che brutta situazione... crede di avermi quando vuole... poi le ha mostrato il mio mex e le ha detto che nn mi dovevo permettere a mandare un mex del genere....
la sua amica le ha detto che fosse stata me l'avrebbe già mollata...e nn l'avrebbe + voluta sentire.....
cazzo le compagnie però se fanno!!!! nn satnno molto a contaggiare le ragazze..specie quelle che erano sempre trattate con i guanti.... queste cmq sono parole delle sue amiche...
è normale avere un piccolo minuto di confusione, ma le sue amiche nn le danno proprio modo di riflettere in santa pace...sempre a divertirsi pensano...
+ guiorni passano + stò per mettermi l'anima in pace e pensare che davanti a me ho un estate x divertirmi e per cercare di dimenticarla anche se sò già in partenza che sarà troppo complicato!!
adesso che si sente davvero che mi stà perdendo vediamo come reagisce... io ho cpaito quanto la amo solo quando ho iniziato a perderla....vediamo se per lei è lo stesso...
bronzodiriace
22-06-2007, 12:45
cosa giusta ed anche logica.
bronzodiriace
22-06-2007, 12:47
gentilmente....
grazie
she has appended you :D
ti ha appeso.
p.NiGhTmArE
22-06-2007, 12:50
qualcuno mi fa un riassunto?
adesso che si sente davvero che mi stà perdendo vediamo come reagisce... io ho cpaito quanto la amo solo quando ho iniziato a perderla....vediamo se per lei è lo stesso...
ecco...alcune persone se non sono messe alle strette non si rendono conto delle cose...forse è così anche per lei (o forse no...), comunque l'importante è proprio che TU sappia quello che vuoi: hai fatto tutto?hai dimostrato tutto?...bene, allora nessun rimpianto, nessun rimorso...ora il gioco sta a lei e se fa le sue scelte se ne prenderà poi le conseguenze.
Le amiche e varie è ora che impari a gestirsele e a capire quando davvero sono utili o quando non fanno altro che del casino...
Insomma...se 'sta ragazza è intelligente lo capirà...in caso contrario non perdi poi molto...
golf150cv
22-06-2007, 13:30
ecco...alcune persone se non sono messe alle strette non si rendono conto delle cose...forse è così anche per lei (o forse no...), comunque l'imposrtante è proprio che TU sappia quello che vuoi: hai fatto tutto?hai dimostrato tutto?...bene, allora nessun rimpianto, nessun rimorso...ora il gioco sta a lei e se fa le sue scelte se ne prenderà poi le conseguenze.
Le amiche e varie è ora che impari a gestirsele e a capire quando davvero sono utili o quando non fanno altro che del casino...
Insomma...se 'sta ragazza è intelligente lo capirà...in caso contrario non perdi poi molto...
Grazie arai... è proprio così.... speriamo bene, ma soprattutto speriamo sia sicura di quello che deciderà di fare...
Grazie arai... è proprio così.... speriamo bene, ma soprattutto speriamo sia sicura di quello che deciderà di fare...
guarda...in tutta sincerità io ho dei dubbi enormi sul fatto che il 30 di giugno lei sarà "sicura" di quello che vuole fare...nella più probabile delle ipotesi starà esattamente come sta adesso...ma se non prendiamo delle posizioni, non facciamo delle scelte, si rimane sempre in questo limbo del "tutto è permesso", tanto c'è qualcuno che ti aspetta....amare significa anche guardare OLTRE a quanto non si veda adesso...rendila responsabile...e comunque vada, un giorno forse ti ringrazierà e riconoscerà il tuo valore nell'aver messo in chiaro le cose senza aver perso la tua dignità.;)
bronzodiriace
22-06-2007, 14:30
qualcuno mi fa un riassunto?
gli ha chiesto la tipa del tempo per riflettere.
In poche parole l'ha lasciato.
giusto,se il 30 lei non si fa sentire...
tu incontrala,digli tutto quello che gli devi dire in faccia,e non con messaggini,squillini e cazzate...
se sei uomo riuscirai a trovare il coraggio di farlo,se lo sai a meta' invece verrai girato e rigirato come vuole lei.
sò che ieri ha incontrato una sua amica e le ha detto che...
E bell' amica direi :sofico:
p.s.:fatti dare qualche consiglo sicuramente, ma cerca di non coinvolgere troppo altre persone a voi vicine con il vizio del gossip.Potrebbe rivelarsi una lama a doppio taglio pure per te.
..e poi ero io quella chiusa di mente:sofico:
No tu sei quella pessimista :D
In ogni caso mi sentirei un po' un genitore fallito se mia figlia andasse con uno che potrebbe essere suo padre. Questo significherebbe solo esserle mancata la figura paterna quindi il sottoscritto. Semplice psicologia ;)
Ahahha no figurati, ma quelli provati non mi hanno fatto schifo, e poi io facevo il confronto uomo-donna...mica uomo-uomo :D
Non vorrei che il superiore eccitamento femminile fosse solo una tua questione mentale e non una reale e superiore capacità dell'omogenere.
Si è lui..e quindi?
Almeno è stato onesto, o preferivi avesse messo come gioia "il sesso e la mia ragazza"...la cosa più banale della terra?!
Beh questa te la potevi risparmiare, potrà anche essere banale o inflazionato, ma uno che prepone la play al sesso qualche problemuccio ce l'ha IMHO (per inciso parlo in generale e non del tuo ragazzo)
la mia migliore amica è stata lasciata dopo una storia di 13 anni con un SMS...lo stronzo non ha avuto neanche il coraggio di dirglielo in faccia
Ai confini della realtà :eekk:
Però permettimi di dubitare che la cosa sia così semplice e di parte come la dipingi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.