View Full Version : Una storia di 3 anni e mezzo può davvero finire istantaneamente??
fede1983
18-06-2007, 16:43
A 30 anni difficilmente credi ancora ad una fiaba alla Pretty Woman e all' amore perfetto.Sai che la vita è difficile e devi fare i conti con la realtà.
La fiaba alla Pretty Woman può succedere benissimo, non è affatto impossibile anche a 40 anni, ciò su cui bisogna essere realisti sono le probabilità che avvenga...
Un po' come il colpo di fulmine...uno sguardo ed è amore per tutta la vita. Secondo me è possibilissimo, ma quante sono le probailità? Talmente poche che a moltissimi non capita nel giro di una vita intera...
Ho infatti scritto "difficilmente credi ancora", perchè non dico sia impossibile anzi ben venga ovviamente ma non puoi rimanere lì ad invecchiare con questa speranza.
E' ovvio che ora le preoccupazioni sono diverse e quindi anche l' amore è visto in modo diverso, più maturo e consapevole (si spera...anche se non sempre è così :) )
Mediamente una donna che ha 30 anni, 15 anni fa guardava "Kiss me Licia" e piangeva impersonando la protagonista.. ora pensa al mutuo, a tutte le faccende domestiche che deve ancora fare e richiama la figlia per i compiti e a smettere di guardare "Mermaid Melody" (ps: per scrivere questa chicca ho fatto una ricerca in internet) :D
fede1983
18-06-2007, 17:16
Ah ok, su questo siamo d'accordissimo...la vita è dura e si ha meno spazio (e forse anche voglia) di sognare quando si è più grandi...
Cmq alla fine si può anche essere davvero felici senza bisogno della storia alla Pretty Woman...;)
quello che intendo è che se uno a 17 anni per sempio, se fa il discorso del..... sono 3 anni e mezzo che stiamo insieme e mi ha accannato su due piedi, io gli risponderei è normale... quanti sono i casi di 2 persone che stanno insieme da i 15 ai 70 mediamente? per quello che dico e' facile essere innamorati a quell'eta ma fino a quando ci crederai veramente?
fede1983
18-06-2007, 17:23
Assolutamente d'accordo! Anche se non è questione di crederci davvero, è che ancora hai davanti cosi tanti cambiamenti che metteranno alla prova la coppia (es. dal liceo all'uni, dall'uni al lavoro, ecc.) che molto spesso scoppia...
Brightblade
18-06-2007, 17:30
... quanti sono i casi di 2 persone che stanno insieme da i 15 ai 70 mediamente?
Entrambe le mie coppie di nonni :O
Ma ovviamente erano tempi completamente diversi e forse (anzi sicuramente) tempi nei quali si' che le difficolta' che si affrontavano avevano la D maiuscola (senza voler sminuire i problemi di chi oggi ha problemi, gioco di parole rulez), tempi nei quali si cresceva affrontandole insieme.
conta molto l'esperienza in un rapporto secondo voi???
fede1983
18-06-2007, 17:48
Conta la maturità, e siccome per maturare serve l'esperienza, la risposta è sì!
Brightblade
18-06-2007, 18:03
conta molto l'esperienza in un rapporto secondo voi???
Beh nessuno nasce imparato (:sofico: )
Ma conta soprattutto l'esperienza fatta insieme (se per esperienza tu intendevi quella relativa a storie precedenti).
secondo vo,maturare insieme ha lo stesso risultato ,che incontrarsi gia' ''imparati''???
sinceramente,per me,e' molto importante,perche' la ragazza con cui sto insieme e' la prima.........e volevo chiedere qualche altra opinione
lei è una ragazza che non esce mai al suo paese per via dei genitori... Infatti sono tipi che sul fatto dell'uscire in passato hanno esagerato un pò... Cmq con me l'hanno sempre fatta uscire perchè si fidano di me... lei non ha mai avuto molte amiche....Adesso però cacchio.. dico io... se sei stata 3 ann ie mezzo qualcosa per me l'hai dovuta provare giusto? e se è rimasto uno spicchietto dentro se di amore nei miei confronti adesso che le ho giurato che cambieranno un mondo di cose e che ho capito tutti i miei sbagli non ce la meritiamo un altra possibilità? io e lei abbiamo sempre fatto sogni e progetti bellissimi... siamo sempre stata la coppia + bella del mondo... mai corna, mai pensieri strani... ci siamo sempre capiti prima di questi ultimi mesi.... Lei lo sà che come la amo io amano in pochi... farei di tutto per lei... Darei persino la mia vita....
piccolo consiglio sincero:
ascolta la canzone di Elio e le storie tese "Servi della Gleba"...
t giuro che è di aiuto;)
*sasha ITALIA*
18-06-2007, 18:29
già passato! Mi ha mollato un giorno di punto in bianco mentre il giorno prima faceva la carina.
La verità è che non ti ama più e che molto probabilmente si frequenta pure con un altro. E' una battaglia persa, mettiti il cuore in pace e sii più stronzo che fa sempre bene fidati
secondo vo,maturare insieme ha lo stesso risultato ,che incontrarsi gia' ''imparati''???
sinceramente,per me,e' molto importante,perche' la ragazza con cui sto insieme e' la prima.........e volevo chiedere qualche altra opinione
Eh...secondo me è meglio se non è la prima...perchè magari in un futuro potresti avere il rimorso di non aver provato altre esperienze...potrebbe venirti il dubbio di come potresti stare con un'altra...
Cmq questo non è minimamente detto che sia il tuo caso!!!! :)
Eh...secondo me è meglio se non è la prima...perchè magari in un futuro potresti avere il rimorso di non aver provato altre esperienze...potrebbe venirti il dubbio di come potresti stare con un'altra...
Cmq questo non è minimamente detto che sia il tuo caso!!!! :)
anche io la penso cosi'.
comunque,anche se con lei sto benissimo,sono pronto anche ad un nostro ipotetico stop relazionale,infatti,non ne faro' drammi.
anche io la penso cosi'.
comunque,anche se con lei sto benissimo,sono pronto anche ad un nostro ipotetico stop relazionale,infatti,non ne faro' drammi.
Uhm...io non la farei così semplice!!
Ci sono passato una volta e mi sono preso io una riflessione una volta...credimi che in entrambi i casi la persona che viene allontanata, se ci tiene all'altra, sta di m...a!! :cry:
Prima credi di esser forte....ti convinci d'esser pronto anche alla "pausa di riflessione", anche a tornare single...però poi quando succede, quando cominci realmente a focalizzare quello che ti sta succedendo subentra una malinconia ed una tristezza che ti straccia l'animo.... :cry:
Provare per credere.... :(
la persona che viene allontanata, se ci tiene all'altra, sta di m...a!! :cry:
"sta di merda" per usare un eufemismo... :sob:
Prima credi di esser forte....ti convinci d'esser pronto anche alla "pausa di riflessione", anche a tornare single...però poi quando succede, quando cominci realmente a focalizzare quello che ti sta succedendo subentra una malinconia ed una tristezza che ti straccia l'animo.... :cry:
Provare per credere.... :(
"ti straccia l'animo..." altro eufemismo... :sob:
"sta di merda" per usare un eufemismo... :sob:
Questa sì.. :D
"ti straccia l'animo..." altro eufemismo... :sob:
Però questa no...ti straccia veramente l'animo e ti catapulta in mezzo ad un'autostrada con le caviglie legate....
Non so se rendo.. :(
Ps.Per esperienza mia personale... :(
Questa sì.. :D
Però questa no...ti straccia veramente l'animo e ti catapulta in mezzo ad un'autostrada con le caviglie legate....
Non so se rendo.. :(
Ps.Per esperienza mia personale... :(
rendi, rendi. è che "ti straccia l'animo" mi sembrava anche "poco"... :(
cmq è vero, stai sotto un treno merci, e la cosa più dolorosa è che spesso chi abbandona non si vuole rendere conto totalmente di tutto questo.
rendi, rendi. è che "ti straccia l'animo" mi sembrava anche "poco"... :(
cmq è vero, stai sotto un treno merci, e la cosa più dolorosa è che spesso chi abbandona non si vuole rendere conto totalmente di tutto questo.
:friend:
Mah..non è che non si vuole rendere conto, ma il fatto è che chi lascia generalmente non prova più "amore" verso l'altra persona (e da un bel po' magari) e quindi per lui/lei sembra la cosa più giusta di questa terra quello che sta facendo...e per lo stesso concetto, "quello che lascia" si aspetta che il lasciato capisca e...amici come prima... :doh:
Per il primo anno, niente amici...poi magari... :)
:friend:
Mah..non è che non si vuole rendere conto, ma il fatto è che chi lascia generalmente non prova più "amore" verso l'altra persona (e da un bel po' magari) e quindi per lui/lei sembra la cosa più giusta di questa terra quello che sta facendo...e per lo stesso concetto, "quello che lascia" si aspetta che il lasciato capisca e...amici come prima... :doh:
Per il primo anno, niente amici...poi magari... :)
:sob:
Dai ragazzi...non buttatevi troppo giù!! :)
Io devo andare perchè più tardi la mia donna mi aspetta...
(Ps.Anche lei dopo 6 mesi si era presa una settimana per riflettere... :( Dopo averla totalmente ignorata, a malincuore naturalmente, ha avuto modo di riflettere su quello che stava perdendo ed ora, dopo quasi 5 anni, siamo FELICEMENTE fidanzati e presto cercheremo casa assieme...)
Quindi mai dire mai....se è la donna della tua vita lasciala stare e tornerà, altrimenti vuol dire che da qualche parte nel mondo c'è una dolce donzella che si sta preparando per accoglierti e condividere con te tutto quello che l'amore può donare... :)
Ciao ciao ragazzi...a domani!! :ops:
:sob:
Ps.come mai sei così triste elfly??
Sembra che tu stia soffrendo per amore...sbaglio?
Cut
....
(Ps.Anche lei dopo 6 mesi si era presa una settimana per riflettere... :( Dopo averla totalmente ignorata, a malincuore naturalmente, ha avuto modo di riflettere su quello che stava perdendo ed ora, dopo quasi 5 anni, siamo FELICEMENTE fidanzati e presto cercheremo casa assieme...)
Quindi mai dire mai....se è la donna della tua vita lasciala stare e tornerà, altrimenti vuol dire che da qualche parte nel mondo c'è una dolce donzella che si sta preparando per accoglierti e condividere con te tutto quello che l'amore può donare... :)
e' come se avessi scritto le parole che ci sono dentro il mio cuore.....:D
SilverLian
18-06-2007, 19:59
mhh vabè tanto vale raccontare anche la mia
ci si conosce in msn tramite amici, si parlicchia di filosofia, poi nulla per qualche giorno, poi ci si ribecca, lei fidanzata da un anno e mezzo,stava male ed era a casa dal lavoro, indi "chiaccheratina" in skype dalle 22:00 alle 7 del giorno dopo (era vacanza), i giorni seguenti anche peggio, praticamente ci si sentiva 14 ore al giorno...
salta fuori un certo feeling e dopo neanche una settimana manda il fidanzato in pausa di riflessione, crolla in lacrime ed ero presente, e faccio la cazzata di andarla a trovare per la prima volta per tirarla su (230km dopo aver dormito 4 ore), si rompe il ghiaccio subito e a fine serata si finisce anche a letto.
Il giorno dopo lascia il fidanzato MA si accorge che non può darmi nulla :doh: la storiella è andata avanti a tira e molla per un mesetto quando poi ho chiuso io, lei è tuttora sola
Sto un po male anche io.... che p@lle... mi son mollato anche io... ma dopo 3 mesi di relazione con una persona difficile... difficile in tutto, spesso antipatica, con un certo caratterino, una persona proprio per niente fatta per me... però mi manca qualcosa ma non so cosa (e non pensate a quello).... mi fa paura rivederla e risentirla.... anche se so che lei ha chiesto di me ad amici.... ufffffffffff mi manca ma non siamo fatti l'uno per l'altra, SICURAMENTE.
che situazioni di merd@:cry: :cry: :cry:
è una sensazione bastarda, ti butta giù, mi alzo la mattina triste, e non so nemmeno precisamente per cosa....
esco, vado a ballare con amici, vedo ragazze ma non mi viene proprio voglia, anzi, se capita pure quella a cui non piaccio vado ancora più giù... o che non piaccio o che magari è già impegnata o non si vuole impegnare... insomma, che non ci sta in un modo o nell'altro!!!
sto per conoscere una ragazza apparentemente interessante, ma mi passa la voglia, al solo pensiero non è che abbia tutta sta voglia.... insomma, come ricomincio a vivere? :(
.... insomma, come ricomincio a vivere? :(
tempo
tempo
e io ne ho pieni i coglioni! (scusate il termine)
è veramente un bastardo, o scorre troppo piano o troppo veloce, io lo odio con tutto il cuore :mad: :cry:
golf150cv
18-06-2007, 22:19
speravo di leggere qualcosa del genere..a me è successo ocme vi ho detto a fine marzo quando credevo di poter vivere anche senza lei e divertirmi e fare nuove esperienze....Ed in quel momento credetemi che le esperienze potevo farle..anche + di una... ma per fortuna ho capito che la persona che stavo perdendo è la cosa + importante della mia vita assieme alla mia famiglia....raga pensate pure che sia un cazzone ma essendoci cresciuti assieme provo davvero qualcosa di indescrivibile per lei.... Spreo tanto lei lo abbia capito.....Nn credevo mai di poter soffrire tanto per amore... specie così di punto in bianco... proprio prima degli esami....
adesso non ho + nulla... esami, voglia di mangiare, di uscire, di lavare la macchina, del pc....Ma solo tanta voglia di lei.... Se torneremo assieme nn esisterà persona + felice di me a questo mondo..... la amo troppo alla mia piccoletta....spero per lei sia lo stesso...
Lo sò è una ragazza molto influenzabile, però stare in casa 24h su 24 con quelle persone ti cambiano anche se sei la persona + forte a questo mondo.... Poi il fatto che lei mi stia tenendo appeso ad un filo nn sò se è un bene o un male... per me certamente un male.....
Magari lei pensa che facendomi stare così male mi riavrà diverso, ogni momento pronto a darle la certezza che la amo e nn dubitare che io possa essere interessato ad un altra cosa che non mi sfiorma minimamente....
Finalmente giovedì uscirà da quella maledetta casa e dopo qualche giorno si vedrà se riuscirà a tirar fuori il suo bel carattere di sempre...il suo amore... i suoi sentimenti ed i suoi sogni....
Oggi proprio in questo minuto 22:10 fà esattamente 1 settimana che nn ci vediamo nè sentiamo.....
però sembra questo tempo sia ancora nulla confronto a quello che mi attende.....
mi ha chiesto 15/20gg e se li prenderà tutti se avrà dubbi.... se invece capirà prima di non amarmi + spero si faccia sentire... perchè non è mai stata una ragazza cattiva fino al punto di prendermi in giro facendomi credere che potrebbe rinascere qualcosa mentre non mi ama +......
però se credeva di nn provare + niente per me 1 settimana fà quando le chiesi allora lasciamoci se non mi ami +, mi avrebbe risposto ok facciamo come dici tu.. invece no... mi ha detto.... Tu dici che sono loro... può anche essere...per questo se mi ami davvero mi aspetti....
Io sò che al momento non mi posso anzi.. nn mi devo illudere che lei ritorni, infatti mi stò preparando al peggio, però per quello che provio per lei una gran bella parte di me stesso deve crederci.....
Piccola ti amo....
Domani rientro all'università e lei sicuramente si accorgerà vedendo la mia macchina....
Se ha deciso di lasciarmi dovrebbe farlo subito, domani stesso.... sennò....
se son rose fioriranno ma tutti voi sembran cachi....:mbe:
Cmq la speranza è l'ultima a morire.. io lotterò fino in fondo per riprendermi la persona che amo sempre che essa ancora esista.:doh:
Notte a tutti
e grazie!!
golf150cv
18-06-2007, 22:27
Anche io odio il tempo... stò coso lordo...magari entro qualche giorno saprò tutto, come potrei ancora nn sapere nulla....:doh: :doh: :doh: :doh:
[pessimismo]
come mi dico sempre
la speranza è l'ultima a morire, è per questo che per me morire sarà un'agonia atroce :(
[/pessimismo :fagiano: ]
phoenixbf
18-06-2007, 22:45
ambe'!! si respira allegria qua eh? :fagiano:
ambe'!! si respira allegria qua eh? :fagiano:
si sente? :sofico:
speravo di leggere qualcosa del genere..a me è successo come vi ho detto a fine marzo quando credevo di poter vivere anche senza lei e divertirmi e fare nuove esperienze....
Ed in quel momento credetemi che le esperienze potevo farle..anche + di una... ma per fortuna ho capito che la persona che stavo perdendo è la cosa + importante della mia vita assieme alla mia famiglia....Così come è capitato a te di vivere un momento nel quale ti è sembrato di non sapere più con certezza se eri davvero profondamente innamorato della tua ragazza, e ti è successo di chiederti se era davvero ed ancora lei che volevi, probabilmente sta accadendo la medesima cosa anche alla tua ragazza.
Entrambi vi siete messi in discussione, ed avete messo in discussione anche il legame che vi unisce.
Comprendo perfettamente quanto sia doloroso vivere questo periodo di "stand by", ma se lei tornerà, lo farà con una maggiore presa di coscienza della forza, della profondità e dell'intensità del sentimento che prova per te.
raga pensate pure che sia un cazzone ma essendoci cresciuti assieme provo davvero qualcosa di indescrivibile per lei....
Detto molto sinceramente, non ho pensato nemmeno per un istante che tu sia "un cazzone", non capisco :boh: nemmeno come ti possa essere venuta in mente un'idea/espressione simile.
Spero -sia per te sia per la tua ragazza- che lei torni presto tra le tue braccia, anche perchè -secondo me- data la gente che circola :rolleyes: :Puke: e data la concezione consumistica e puramente ludico-edonistica che molti hanno delle relazioni affettive (?) , sarà difficile -non impossibile- ma di certo non così facile, che nella sua vita la tua ragazza riesca ad incrociare sul proprio cammino un altro essere umano che sappia amarla di un amore così puro, sincero, forte, intenso come è evidente che tu la ami.
Spero tanto lei lo abbia capito.....Non credevo mai di poter soffrire tanto per amore... specie così di punto in bianco... proprio prima degli esami....
adesso non ho + nulla... esami, voglia di mangiare, di uscire, di lavare la macchina, del pc....Non è vero che non hai più nulla.
Devi prenderti cura di te stesso, devi mangiare a sufficienza, e cercare di impegnarti nello studio.
Occupati e pensa ai tuoi esami, ed intanto che lei "riflette su di voi", tu sforzati di studiare, impegna il tuo tempo nello studio, e sforzati di mettere in "stand by" i pensieri su di lei e su di voi.
Ma solo tanta voglia di lei.... Se torneremo assieme nn esisterà persona + felice di me a questo mondo..... la amo troppo alla mia piccoletta....spero per lei sia lo stesso...
Lo sò è una ragazza molto influenzabile, però stare in casa 24h su 24 con quelle persone ti cambiano anche se sei la persona + forte a questo mondo.... Poi il fatto che lei mi stia tenendo appeso ad un filo nn sò se è un bene o un male... per me certamente un male.....
Magari lei pensa che facendomi stare così male mi riavrà diverso, ogni momento pronto a darle la certezza che la amo e nn dubitare che io possa essere interessato ad un altra cosa che non mi sfiorma minimamente.... Per come io vedo le cose, non servono gesti eclatanti o clamorosi per fare capire alla persona che ami quali sono i tuoi sentimenti.
Non cadere nell'equivoco di ritenere che l'intensità dei sentimenti possa o -peggio ancora- debba essere espressa attraverso il dono di beni materiali, non lasciare ad oggetti inanimati -per quanto preziosi tu possa pensare possano essere- il compito di "parlare per te", non sono i beni materiali che puoi donarle a farle sentire quanto la ami.
Non sono gli striscioni sul muro, e non sono nemmeno gli oggetti in generale ad esprimere l' intensità, la forza, la profondità di un amore, quello che conta davvero e più di ogni altra cosa sono i tanti piccoli gesti e tenerezze di ogni giorno, sono le attenzioni e le premure quotidiane, è l'amore paziente, costante e discreto di chi sa essere sempre al tuo fianco.
Ania
gabi.2437
18-06-2007, 23:00
150cv ok che la vuoi ma se lei è una ****** (sostituisci quello che vuoi) non devi continuar ad andarle dietro e farti inzerbinare
golf150cv
18-06-2007, 23:27
Così come è capitato a te di vivere un momento nel quale ti è sembrato di non sapere più con certezza se eri davvero profondamente innamorato della tua lei, e ti è capitato di chiederti se era lei che volevi veramente, probabilmente sta accadendo la medesima cosa anche alla tua ragazza.
Entrambi vi siete messi in discussione, ed avete messo in discussione anche il legame che vi unisce.
Comprendo perfettamente che per te sia estremamente doloroso vivere questo periodo di stand by, ma se lei tornerà, lo farà con una maggiore presa di coscienza della forza, della profondità e dell'intensità del sentimento che prova per te.
Io sinceramente non ho pensato nemmeno per un istante che tu sia "un cazzone", non capisco :boh: nemmeno come ti possa essere venuta in mente un'idea simile.
Spero -sia per te sia per la tua ragazza- che lei torni presto tra le tue braccia, anche perchè -secondo me- sarà difficile che nella sua vita la tua lei riesca ad incrociare sul suo cammino un altro essere umano che sappia amarla di un amore così puro, sincero, forte, intenso come è evidente che tu la ami.
Non è vero che non hai più nulla, devi prenderti cura di te stesso, devi mangiare a sufficienza, e cercare di impegarti nello studio, pensa ai tuoi esami, intanto che lei "riflette su di voi", tu sforzati di studiare.
Per come io vedo le cose, non servono gesti eclatanti per fare capire alla persona che ami quali sono i tuoi sentimenti, non sono gli striscioni sul muro a dire l'intensità, la forza, la profondità di un amore, sono invece tanti piccoli gesti e tenerezze, ed attenzioni quotidiane, l'amore discreto di chi sa essere sempre al tuo fianco.
Ania
Grazie ania....
Io stò facendo il possibile per recuperare la mia storia...lei invece se la stà spassando tutti i giorni in quella casa....L'unica cosa che mi stà aiutando ad attendere è sapere che giovedì se ne andrà via da lì e non subirà + il veleno di quelle vipere....cazzo che peccato vedere una ragazza piena di voglia di studiare e di viaggiare, e di sogni...sogni veri, di formarsi una bella famiglia ed avere figli....Rovinarsi in questo modo e diventare strafottente e senza alcuno di questi valori.... Senza riuscire a capire chi veramente le vuole bene, chi la ama, chi la comprende ed ama da 3 anni e mezzo, di chi darebbe la vita per lei....da chi ha i suoi stessi sogni, sentimenti ecc.... possibile che il divertimento e la voglia di fare esperienze nuove debba rovinare il tutto? se è davvero la persona giusta per me tornerà come ha detto ania altrimenti....Questa storia mi sarà servita solo a non ricadere sugli errori futuri e a creescere un bel pò, rendendomi insicure tutte le certezze su cui contavo...
Bella mia se davvero vuoi finirla con me ti auguro di trovare una persona che ti ami almeno il 20% di quanto ti amo io.... Poi capirai davvero cos'è l'amore......ma quello vero che non avrai + a tua disposizione.....
Grazie ania....
....L'unica cosa che mi stà aiutando ad attendere è sapere che giovedì se ne andrà via da lì e non subirà + il veleno di quelle vipere....cazzo che peccato vedere una ragazza piena di voglia di studiare e di viaggiare, e di sogni...sogni veri, di formarsi una bella famiglia ed avere figli....Rovinarsi in questo modo e diventare strafottente e senza alcuno di questi valori.... Senza riuscire a capire chi veramente le vuole bene, chi la ama, chi la comprende ed ama da 3 anni e mezzo, di chi darebbe la vita per lei....da chi ha i suoi stessi sogni, sentimenti ecc.... possibile che il divertimento e la voglia di fare esperienze nuove debba rovinare il tutto?
Bella mia se davvero vuoi finirla con me ti auguro di trovare una persona che ti ami almeno il 20% di quanto ti amo io.... Poi capirai davvero cos'è l'amore......ma quello vero che non avrai + a tua disposizione.....
ma dai....ma chi ti dice che lei voglia questo? e poi...chi ti dice che non potra' trovare piu' l'amore? ma per favore,e poi co ste "vipere" e basta,la responsabilita' è solo sua.Fa' l'universita' avra' pure una testolina sua no?
scusami eh:stordita:
ma secpndo voi ho fatto bene a darle tutto il tempo di cui dice di avere bisogno? io sono troppo innamorato di lei....
dovresti essere più "egoista"... in senso positivo s'intende ;)
golf150cv
18-06-2007, 23:56
ma dai....ma chi ti dice che lei voglia questo? e poi...chi ti dice che non potra' trovare piu' l'amore? ma per favore,e poi co ste "vipere" e basta,la responsabilita' è solo sua.Fa' l'universita' avra' pure una testolina sua no?
scusami eh:stordita:
vogli ovedere se un domani tuo figlio capita in casa con ragazzi che hanno la testa storta se a te dà fastidio.... poi vedrai cosa vuol dire...perchè la mia piccoletta è troppo ingenua.. nn avendo mai avuto alcuna vera amica crede siano loro!!!!! cose da pazzi....da venerdì spero se ne renda conto del genere di ragazze che sono......
poi nn dico che lei nn potra + trovare l'amore ma oggi sappiamo che gente c'è in giro... si pensa solo a ficcare e basta.... e lei lo sà che tipo sono io... anche i suoi lo sanno altriemnti nn l'avrebbero mai fatta uscire con me....
io sono certo che questa è una sbandata... spero duri poco e che sia senza danni...perchè una volta che inizio a sapere che si sente con un altro non avendomi ancora mollato inizierò a trasformare tutto il mio amore in odio...e li poi sono cazzi....:stordita:
vogli ovedere se un domani tuo figlio capita in casa con ragazzi che hanno la testa storta se a te dà fastidio.... poi vedrai cosa vuol dire...perchè la mia piccoletta è troppo ingenua.. nn avendo mai avuto alcuna vera amica crede siano loro!!!!! cose da pazzi....da venerdì spero se ne renda conto del genere di ragazze che sono......
poi nn dico che lei nn potra + trovare l'amore ma oggi sappiamo che gente c'è in giro... si pensa solo a ficcare e basta.... e lei lo sà che tipo sono io... anche i suoi lo sanno altriemnti nn l'avrebbero mai fatta uscire con me....
io sono certo che questa è una sbandata... spero duri poco e che sia senza danni...perchè una volta che inizio a sapere che si sente con un altro non avendomi ancora mollato inizierò a trasformare tutto il mio amore in odio...e li poi sono cazzi....:stordita:
Può farti arrabbiare ma può farsi influenzare a 13 anni non a 20....
P.s.
E poi tutti noi di hwupgrade scendiamo a fare a botte :D
vogli ovedere se un domani tuo figlio capita in casa con ragazzi che hanno la testa storta se a te dà fastidio.... poi vedrai cosa vuol dire...perchè la mia piccoletta è troppo ingenua.. .si pensa solo a ficcare e basta.... e lei lo sà che tipo sono io... anche i suoi lo sanno altriemnti nn l'avrebbero mai fatta uscire con me....
1)il discorso del figlio è diverso,qui si sta parlando di amore di coppia,se amo davvero mi lascio influenzare fino ad un certo punto.pensa che c'è gente che nega i genitori per stare con il suo lui/lei.nn credo che 4 tipe influenzino piu' di una famiglia.
2)che tipo sei? quindi dovrebbe far valere il discorso"oddio so quello che perdo e non so quello che trovo"? lo vedo un po da codardi sto atteggiamento.
3)azz se si sente con un altro la odierai? si è normale che sia cosi,siamo umani,siamo egoisti nel dna.
SilverLian
19-06-2007, 00:13
oddio scusami ma mi vien da ridere, credi di avere il controllo sulla tua "piccoletta"? ha 20 anni, fidati non è ancora abbastanza matura per capire cosa vuole o no, ma se ti ha lasciato è praticamente certo che abbia un altro, e probabilmente se lei tornerà tu non lo verrai mai a sapere. E ricorda che una donna può essere tanto complicata quanto perfida, sempre meglio non fidarsi e prendere le cose per come sono, senza pensare troppo in avanti
Beh..se le vuoi così tanto bene come dici allora secondo me dovrai rispettare qualsiasi scelta faccia...non sta a te decidere con che uomo lei voglia stare...se lei ha smesso di sorridere nello stare con te non è certo 1 settimana che le fa rinascere l'amore....se invece è solo una sbandata, e si accorge di volerti ancora, allora vedrai che tornerà...
Altrimenti credimi che il mondo è pieno di belle persone....lasciare che il tempo faccia il suo corso, e quando meno te lo aspetti incontrerai una persona che non credevi potesse esitere... :)
Cut , ma se ti ha lasciato è praticamente certo che abbia un altro, e probabilmente se lei tornerà tu non lo verrai mai a sapere. E ricorda che una donna può essere tanto complicata quanto perfida, sempre meglio non fidarsi e prendere le cose per come sono, senza pensare troppo in avanti
Beh..comunque non mi sembra lo abbia già lasciato...si è presa un periodo di riflessione perchè stando con quelle "amiche" e facendo festa ogni sera avrà visto un mondo nuovo e forse starà scoprendo un lato di sé che prima non conosceva... :doh:
e' come se avessi scritto le parole che ci sono dentro il mio cuore.....:D
ci si conosce in msn tramite amici, si parlicchia di filosofia, poi nulla per qualche giorno, poi ci si ribecca, lei fidanzata da un anno e mezzo,stava male ed era a casa dal lavoro, indi "chiaccheratina" in skype dalle 22:00 alle 7 del giorno dopo (era vacanza), i giorni seguenti anche peggio, praticamente ci si sentiva 14 ore al giorno...
salta fuori un certo feeling e dopo neanche una settimana manda il fidanzato in pausa di riflessione, crolla in lacrime ed ero presente, e faccio la cazzata di andarla a trovare per la prima volta per tirarla su (230km dopo aver dormito 4 ore), si rompe il ghiaccio subito e a fine serata si finisce anche a letto.
Il giorno dopo lascia il fidanzato MA si accorge che non può darmi nulla :doh: la storiella è andata avanti a tira e molla per un mesetto quando poi ho chiuso io, lei è tuttora sola
Sto un po male anche io.... che p@lle... mi son mollato anche io... ma dopo 3 mesi di relazione con una persona difficile... difficile in tutto, spesso antipatica, con un certo caratterino, una persona proprio per niente fatta per me... però mi manca qualcosa ma non so cosa (e non pensate a quello).... mi fa paura rivederla e risentirla.... anche se so che lei ha chiesto di me ad amici.... ufffffffffff mi manca ma non siamo fatti l'uno per l'altra, SICURAMENTE.
è una sensazione bastarda, ti butta giù, mi alzo la mattina triste, e non so nemmeno precisamente per cosa....
esco, vado a ballare con amici, vedo ragazze ma non mi viene proprio voglia, anzi, se capita pure quella a cui non piaccio vado ancora più giù... o che non piaccio o che magari è già impegnata o non si vuole impegnare... insomma, che non ci sta in un modo o nell'altro!!!
sto per conoscere una ragazza apparentemente interessante, ma mi passa la voglia, al solo pensiero non è che abbia tutta sta voglia.... insomma, come ricomincio a vivere? :(
e io ne ho pieni i coglioni! (scusate il termine)
è veramente un bastardo, o scorre troppo piano o troppo veloce, io lo odio con tutto il cuore :mad: :cry:
Certo che ho fatto un bel disastro ieri... :stordita:
Io comunque non credo che sia tutto da buttare questo rapporto....in 3 mesi non puoi capire se una persona fa per te oppure no...
Cominci a capire con gli anni se una persona è proprio adatta a te...
Visti anche i tuoi sentimenti forse vale la pena provarci...se poi non siete realmente fatti l'uno per l'altra allora ne avrete guadagnato entrambi in esperienza e maturità... :)
Datemi qualche consiglio altrimenti sbalestro.....
Grazie anticipatamente:doh:
E' più che normale che la ragazza, una volta assaporata la libertà che non ha a casa e che con te a fianco non ha mai vissuto, cerchi di prenderla a piene mani.
C'è poco da fare in questi casi, scusa se te lo dico, ma le frasi sono sempre le stesse e vogliono dire un'unica cosa: "sono ancora giovane, non voglio sposarmi a 19 anni, voglio divertirmi e provare nuove esperienze".
La soluzione, ammesso che ci sia è quella di riuscire allentare le briglie senza però perdere la presa, provare a portare il rapporto su un livello meno esclusivo rispetto all'attuale situazione. In ogni caso non è detto che lei lo voglia o che tu ne sia in grado. Potrebbe anche avere la necessità di nuove storie, le chiamo così per non risultare troppo volgare.
Di sicuro se la stressi non ottieni nulla, sicuramente puoi provare ad entrare nella sua testa per quanto possibile, magari facendole capire che è normale avere stimoli dall'esterno. Ovviamente il fatto che stia con ragazze single non gioca a tuo vantaggio, quelle sono della peggior specie, le staranno facendo il lavaggio del cervello e il brutto è che lei ascolterà prima loro e poi te, non so se ho reso l'idea.
Un altro consiglio è quello di iniziare a girarti attorno, anche tu hai bisogno di aria nuova, sei ancora giovane e non ha molto senso progettare il futuro in età adolescenziale.
Se avrai compreso le mie parole sicuramente avrai qualche chance in più di non perderla, almeno non del tutto.
EDIT: ho letto le pagine successive alla prima, dai tuoi commenti non hai speranza, lucidità zero!
Ps.come mai sei così triste elfly??
Sembra che tu stia soffrendo per amore...sbaglio?
Wow, tu sì che sei perspicace :asd:
Non bastava leggere la signature no? :doh:
Wow, tu sì che sei perspicace :asd:
Non bastava leggere la signature no? :doh:
Eh eh...capisci, eran le 19 passate e stavo fuggendo dall'ufficio... :D
Viste le premesse cosa ti aspettavi? Il matrimonio? Hai preso il max che potevi prenderti, è un peccato però vedere che le ragazze in periodo di crisi devono sempre scoparsi un altro per capire che non possono dare nulla a nessuno (leggasi che non sanno che pesci pigliare, ma intanto uno lo pigliano così per sport :asd: )
P.S: è altresì triste che l'uomo s'illuda di contare qualcosa in quei casi, sarebbe giusto rendersi conto di essere uno scacciapensieri e stop, quindi scopare bene e poi pedalare.
secondo me una storia puo' avere un senzo dopo i 30 anni prima bisogna divertirsi!
Se sei GIOVINE dentro anche dopo i 40 :O
P.S: sto thread mi piace sempre di più :D
Se sei GIOVINE dentro anche dopo i 40 :O
P.S: sto thread mi piace sempre di più :D
Anche dopo i 40... :mbe:
Ed eventualmente i figli cosa li fai a 50?!? :what:
Così quando andrà alle medie tu avrai già 54 anni?!? :mbe:
Anche dopo i 40... :mbe:
Ed eventualmente i figli cosa li fai a 50?!? :what:
Così quando andrà alle medie tu avrai già 54 anni?!? :mbe:
E se uno i figli non li vuole? :wtf:
Dai troppe cose per scontate mi pare ;)
E se uno i figli non li vuole? :wtf:
Dai troppe cose per scontate mi pare ;)
Ok...e quando avrai 70 anni....80 anni....
Chi si prenderà cura di te?!?
E chi non li vuole i figli??
Ok...e quando avrai 70 anni....80 anni....
Chi si prenderà cura di te?!?
E chi non li vuole i figli??
Finchè vivrai con la visione del mondo unicamente dal tuo punto di vista, non andrai da nessuna parte e soprattutto non potrai capire le altrui esigenze.
Giusto per onor di cronaca le persone che non vogliono figli sono sempre di più, basta guardare il tasso di natalità nel nostro paese. E il forum in questo senso non fa proprio testo spiacente.
Finchè vivrai con la visione del mondo unicamente dal tuo punto di vista, non andrai da nessuna parte e soprattutto non potrai capire le altrui esigenze.
Giusto per onor di cronaca le persone che non vogliono figli sono sempre di più, basta guardare il tasso di natalità nel nostro paese. E il forum in questo senso non fa proprio testo spiacente.
Beh...finché lo dici tu... :rolleyes:
E per fortuna che certa gente non avrà mai figli...
Vedi: teppisti da stadio, pedofili, molestatori, etc....
E poi si vede dove stiamo andando a finire... :rolleyes:
Erian Algard
19-06-2007, 09:16
E per fortuna che certa gente non avrà mai figli...
Vedi: teppisti da stadio, pedofili, molestatori, etc....
E poi si vede dove stiamo andando a finire... :rolleyes:
Scusa ma se uno vuole può avere il diritto di non fare figli?:asd: mica li si deve fare per forza:asd:
Io ad esempio nemmeno mi voglio sposare...figurarsi i figli poi:asd:
Di sicuro se la stressi non ottieni nulla, sicuramente puoi provare ad entrare nella sua testa per quanto possibile, magari facendole capire che è normale avere stimoli dall'esterno. Ovviamente il fatto che stia con ragazze single non gioca a tuo vantaggio, quelle sono della peggior specie, le staranno facendo il lavaggio del cervello e il brutto è che lei ascolterà prima loro e poi te, non so se ho reso l'idea.
haimè è proprio così! e secondo me c'entra veramente poco la maturità di una persona o l'intelligenza o la forza o boh...è così e basta! e solo il tempo ci saprà dire
downloader
19-06-2007, 09:45
Scusa ma se uno vuole può avere il diritto di non fare figli?:asd: mica li si deve fare per forza:asd:
Io ad esempio nemmeno mi voglio sposare...figurarsi i figli poi:asd:
Posso dire una cosa?
chi non vuole figli (che non li vuole per ora o che non li vorrà mai) non può capire cosa sente chi li desidera. C'è da stare male se li desideri e non hai più la donna adatta per averli. Malissimo.
Io ho 29 anni, sono "giovane" e li desidero... ma dopo anni che stavo con la mia ex mi son lasciato da poco e mi ritrovo abbastanza solo. Questo perchè perdendo lei ho perso molti amici legati a quel mondo.
In pratica parto da zero e non so se mi aspetta qualcosa nè cosa.
Il fatto che ora non so se avrò mai una famiglia mia (anche se sono ottimista non ho nessuna certezza) non mi fa stare bene per niente.
Beh...finché lo dici tu... :rolleyes:
Forse hai percepito la frase in senso negativo, intendevo dire che devi contemplare visioni diverse dalla tua per capire. Di sicuro il mondo non gira come tu lo stai prospettando, quella è solo una piccola parte di un insieme.
E' come quando si viene lasciati e non ci si capacita di come possa essere successo... alle volte converrebbe entrare nella psicologia del proprio partner prima di ritrovarsi da soli.
Forse hai percepito la frase in senso negativo, intendevo dire che devi contemplare visioni diverse dalla tua per capire. Di sicuro il mondo non gira come tu lo stai prospettando, quella è solo una piccola parte di un insieme.
E' come quando si viene lasciati e non ci si capacita di come possa essere successo... alle volte converrebbe entrare nella psicologia del proprio partner prima di ritrovarsi da soli.
Sì, immagino d'aver capito male... :mano:
Comunque io posso capire che uno decida di non fare figli...però secondo me andrà incontro alla solitudine prima o poi... :rolleyes:
Sì, immagino d'aver capito male... :mano:
Comunque io posso capire che uno decida di non fare figli...però secondo me andrà incontro alla solitudine prima o poi... :rolleyes:
Guarda, posso anche essere d'accordo con te, ma devi accettare che esistono persone che la pensano in modo diametralmente opposto e non è detto che siano loro ad avere torto. Tutti hanno ragione o meglio tutti hanno le loro ragioni che vanno rispettate, finchè non ledono la tua libertà sia ben chiaro.
Mucchina Volante
19-06-2007, 10:26
c'è anche chi non vuole figli, per esempio, perchè il mondo fa così schifo che non ci vuole buttare dentro una povera creatura che non ha fatto niente per meritarselo...
c'è anche chi non vuole figli, per esempio, perchè il mondo fa così schifo che non ci vuole buttare dentro una povera creatura che non ha fatto niente per meritarselo...
Questa è una scelta di comodo se permetti, probabilmente non hanno il fegato per confrontarsi con il ruolo di genitori in un ambiente ostile ;)
Mucchina Volante
19-06-2007, 10:33
Questa è una scelta di comodo se permetti, probabilmente non hanno il fegato per confrontarsi con il ruolo di genitori in un ambiente ostile ;)
beh sai, fino a un certo punto il lavoro lo fa il genitore, ma la società in cui si vive non la puoi modificare...per me è piu' scelta di comodo quella di chi prima diceva che vuole i figli così a ottant'anni ha chi gli tiene dietro!
beh sai, fino a un certo punto il lavoro lo fa il genitore, ma la società in cui si vive non la puoi modificare...per me è piu' scelta di comodo quella di chi prima diceva che vuole i figli così a ottant'anni ha chi gli tiene dietro!
Il genitore fa il lavoro fino ad un certo punto però se è stato fatto bene non c'è società che lo possa distruggere... (Sempre secondo me!)
Il genitore deve lavorare bene fino a che il figlio ha 10 anni, poi lo influenzerà la società senza dubbio, ma è la base che cambia tutto.
Il genitore fa il lavoro fino ad un certo punto però se è stato fatto bene non c'è società che lo possa distruggere... (Sempre secondo me!)
Assolutamente sì ;)
Mucchina Volante
19-06-2007, 10:42
il figlio che esce puo' essere il migliore del mondo, ma sempre in una società del caspius si troverà a vivere.
il figlio che esce puo' essere il migliore del mondo, ma sempre in una società del caspius si troverà a vivere.
E' un problema suo in ogni caso, non tuo e soprattutto nessuno ti dà il diritto di privare il mondo di una vita per tue paure. :O
E' un insieme di fattori, tra i quali la società ha un peso fortissimo...il 90% dei giovani ad una certa età osteggiano i genitori per partito preso e ascoltano solo gli amici...solo dopo, se hanno un po' di sale in zucca, cominciano a ragionare a seconda della educazione che hanno ricevuto...
E' un insieme di fattori, tra i quali la società ha un peso fortissimo...il 90% dei giovani ad una certa età osteggiano i genitori per partito preso e ascoltano solo gli amici...solo dopo, se hanno un po' di sale in zucca, cominciano a ragionare a seconda della educazione che hanno ricevuto...
Il sale in zucca è genetico per una piccola parte e frutto d'educazione per una porzione ben più cospicua (bentrovata)
Il sale in zucca è genetico per una piccola parte e frutto d'educazione per una porzione ben più cospicua (bentrovata)
esatto...infatti è proprio lì che salta fuori il buono (o cattivo) lavoro dei genitori, dopo la fase critica intorno all'adolescenza...(per chi ne esce!!:asd: )
(bentrovato a te :flower: )
esatto...infatti è proprio lì che salta fuori il buono (o cattivo) lavoro dei genitori, dopo la fase critica intorno all'adolescenza...(per chi ne esce!!:asd: )
(bentrovato a te :flower: )
Molti genitori per sopperire a proprie incapacità scaricano sempre tutto sulla società, capirai che dramma, basta scegliere le scuole giuste che nessuno diventa delinquente :asd: (tutto bene? sei sparita)
Mucchina Volante
19-06-2007, 10:54
non puoi dire che una volta che ha messo i piedi fuori di casa sono affari suoi. non puoi fare un figlio, educarlo come secondo te e giusto e poi dire quello è il mondo, lo so fa schifo ed oramai l'abbiamo distrutto, ma mo so cazzi tua :D
intanto se decido di privare il mondo di una vita (che poi non è neanche detto che sia un male, anzi) saranno pure affari miei, se non voglio fare figli non sono di certo affari tuoi ne il se ne i motivi. In secondo luogo trovo questo molto meno egoistico di quelli che fanno i figli perchè "oramai ho una certa età" perchè hanno paura di trovarsi "vecchi" e senza un senso alla loro vita
Mucchina Volante
19-06-2007, 10:56
Molti genitori per sopperire a proprie incapacità scaricano sempre tutto sulla società, capirai che dramma, basta scegliere le scuole giuste che nessuno diventa delinquente :asd: (tutto bene? sei sparita)
io non parlo assolutamente del fatto che il figlio esca o meno delinquente. sto parlando del fatto che lui si troverà a vivere in un mondo distrutto dall'inquinamento, dove tutto quello che mangi è potenzialmente inquinato, dove la classe dirigente non fa altro che tentare di fregare soldi anche a chi non ne ha, dove se non ti fai furbo tutti ti calpestano. questo mi sembra indipendente dall'educazione del genitore e dal fatto che un figlio esca ben educato gentile e carino, ti pare?
Guarda...io ho insegnato in una scuola privata nella quale sono stata educata in passato e ti posso assicurare che è davvero dura tenere il polso, ma lo devi assolutamente fare...perchè poi i risultati arrivano davvero!:)
Ho notato che tanti genitori sono presi dallo sfinimento e allentano molto la disciplina ed il rispetto...allora è il disastro...ma stiamo cominciando ad andare OT...:read: ...secondo me la ragazza è in una fase troppo influenzabile...se è abbastanza intelligente riuscirà a capire se la compagnia di amiche che sta frequentando la fa crescere verso l'alto...o verso il basso:O
(tutto bene...ogni tanto mi do alla macchia...:D troppe cose da fare...;) )
io non parlo assolutamente del fatto che il figlio esca o meno delinquente. sto parlando del fatto che lui si troverà a vivere in un mondo distrutto dall'inquinamento, dove tutto quello che mangi è potenzialmente inquinato, dove la classe dirigente non fa altro che tentare di fregare soldi anche a chi non ne ha, dove se non ti fai furbo tutti ti calpestano. questo mi sembra indipendente dall'educazione del genitore e dal fatto che un figlio esca ben educato gentile e carino, ti pare?
..questo è verissimo...ma fa parte comunque del "vivere"...ogni tempo ha avuto, ha ed avrà i suoi disastri e le sue ingiustizie, perchè essi fanno parte della natura umana...l'uomo non vive nè senza amore nè senza il dolore (che gli fa capire cosa vuol dire stare bene...)
E allora che facciamo? :rolleyes:
E allora che facciamo? :rolleyes:
si estingue la razza umana :sofico:
non puoi dire che una volta che ha messo i piedi fuori di casa sono affari suoi. non puoi fare un figlio, educarlo come secondo te e giusto e poi dire quello è il mondo, lo so fa schifo ed oramai l'abbiamo distrutto, ma mo so cazzi tua :D
Ah capisco, tu lo vuoi tenere in casa fino ai 40 anni :doh:
intanto se decido di privare il mondo di una vita (che poi non è neanche detto che sia un male, anzi) saranno pure affari miei, se non voglio fare figli non sono di certo affari tuoi ne il se ne i motivi. In secondo luogo trovo questo molto meno egoistico di quelli che fanno i figli perchè "oramai ho una certa età" perchè hanno paura di trovarsi "vecchi" e senza un senso alla loro vita
Se sono affari tuoi evita di postare sul forum dando motivazioni concettualmente sbagliate, vedrai che nessuno verrà a criticarti ;)
Mucchina Volante
19-06-2007, 11:04
la terra ne gioverebbe
Mucchina Volante
19-06-2007, 11:06
Se sono affari tuoi evita di postare sul forum dando motivazioni concettualmente sbagliate, vedrai che nessuno verrà a criticarti ;)
sono libera di postare le mie idee qualunque esse siano, se permetti. e tu hai il diritto di criticare certo, e io ho diritto di risponderti. mi pare che questo sia il significato di un forum. oppure il significato è tu hai ragione e tutti gli altri torto? bah ok...contento tu..
Ti è mai sorto il dubbio che il mondo possa essere destinato a cambiare/migliorare? Che potere veggente hai tu per sapere come andrà a finire? Guarda, se tu decidessi di non mettere al mondo creature perchè ti sentiresti inadeguata come madre lo comprenderei e rispetterei decisamente di più
sono libera di postare le mie idee qualunque esse siano, se permetti. e tu hai il diritto di criticare certo, e io ho diritto di risponderti. mi pare che questo sia il significato di un forum. oppure il significato è tu hai ragione e tutti gli altri torto? bah ok...contento tu..
Guarda che sei tu che hai scritto "sono fatti miei"... io ti ho risposto che se sono fatti tuoi evita di renderli pubblici, tutto chiaro o serve uno specchietto illustrativo? :mc:
Mucchina Volante
19-06-2007, 11:08
Ti è mai sorto il dubbio che il mondo possa essere destinato a cambiare/migliorare? Che potere veggente hai tu per sapere come andrà a finire? Guarda, se tu decidessi di non mettere al mondo creature perchè ti sentiresti inadeguata come madre lo comprenderei e rispetterei decisamente di più
lo trovo improbabile, ma comunque io i conti in tasca me li faccio al presente e non a "come potrà essere". esprimevo cmq solo un opinione non capisco perchè ti scaldi così tanto.
Il bello per me deve ancora arrivare, aspetta che l'ultima generazione, quella dei nati negli anni '90 metta a sua volta al mondo figli :help: :muro: :mc: :sofico:
Voglio esserci :D:D:D
lo trovo improbabile, ma comunque io i conti in tasca me li faccio al presente e non a "come potrà essere". esprimevo cmq solo un opinione non capisco perchè ti scaldi così tanto.
Io sono tranquillissimo, quella che si chiude a riccio sei tu eh.
In ogni caso il fatto che tu trovi improbabile qualcosa non significa che ciò non possa verificarsi ugualmente :asd:
Il bello per me deve ancora arrivare, aspetta che l'ultima generazione, quella dei nati negli anni '90 metta a sua volta al mondo figli :help: :muro: :mc: :sofico:
Prima o poi apriremo gli occhi.....speriamo.... :rolleyes:
Mucchina Volante
19-06-2007, 11:12
Io sono tranquillissimo, quella che si chiude a riccio sei tu eh.
In ogni caso il fatto che tu trovi improbabile qualcosa non significa che ciò non possa verificarsi ugualmente :asd:
e quando mi sarei chiusa a riccio scusa? :confused: ho espresso un mio pensiero e non credo ci sia piu' molto da spiegare. se ti da così fastidio che la penso in un modo diverso dal tuo non so...mettimi in ignore list...
certo il fatto che io pensi che sia improbabile non cambia niente per il resto del mondo, ma cambia il modo in cui mi comporto io. e così vale per tutti no? tu hai una visione e ti comporti di conseguenza. si tratta sempre di opinioni, e non vedo perchè devi prendertela tanto se non tutti la pensano come te
tanto qualcosa succede sempre...guarda il corso della storia...i tempi cambiano, ma l'uomo fondamentalmente rimane sempre la solita testa di c...:D :muro: :doh:
Mucchina Volante
19-06-2007, 11:13
e chi sei tu per prevedere il futuro? magari loro saranno genitori migliori di quello che potrai essere tu! :sofico:
(scherzo, volutamente provocatorio ;) )
Sono un'ottimista nato, le cose non possono che migliorare :D:D:D
e chi sei tu per prevedere il futuro? magari loro saranno genitori migliori di quello che potrai essere tu! :sofico:
(scherzo, volutamente provocatorio ;) )
Era una battuta anzitutto, in ogni caso per la tua serenità ti consiglio di essere un po' più ottimista per il futuro, altrimenti il cappio è sempre a portata di mano :fuck:
Era una battuta anzitutto, in ogni caso per la tua serenità ti consiglio di essere un po' più ottimista per il futuro, altrimenti il cappio è sempre a portata di mano :fuck:
:asd:
Mucchina Volante
19-06-2007, 11:20
anche la mia era una battuta...abbiamo capito che la pensiamo in modo diverso, non penso che per questo dobbiamo stare ad insultarci.
io vedrò di essere un po' piu' ottimista, ma tu impara a non agitarti subito per le opinioni di una persona che neanche conosci, io ci rischio il cappio, tu le coronarie! :D
buona giornata a tutti e basta ot se no passa freeman e chiude tutta la baracca...
anche la mia era una battuta...abbiamo capito che la pensiamo in modo diverso, non penso che per questo dobbiamo stare ad insultarci.
io vedrò di essere un po' piu' ottimista, ma tu impara a non agitarti subito per le opinioni di una persona che neanche conosci, io ci rischio il cappio, tu le coronarie! :D
buona giornata a tutti e basta ot se no passa freeman e chiude tutta la baracca...
Il bello è che io me la sto ridendo e tu pensi alle mie coronarie... figurati cos'hai capito :asd:
mah secondo me che uno non vuol avere figli ci sta, ma perchè non se la sente di averne, non è pronto o semplicemente non gli piacciono i bambini :D che ne so, ma (secondo me) dire di non volere figli perchè il mondo fa schifo è un po' da "chiusura mentale"
che ne sai se magari quel figlio al quale tu potenzialmente precludi l'esistenza non possa essere che so, uno scienziato che trova il rimedio ad una malattia, o un nobel per la pace o il peggiore dei ladri?
non si può dire di aver perso una partita senza averla giocata, anche in una partita piena di bari! :)
I M H O :D
mah secondo me che uno non vuol avere figli ci sta, ma perchè non se la sente di averne, non è pronto o semplicemente non gli piacciono i bambini :D che ne so, ma (secondo me) dire di non volere figli perchè il mondo fa schifo è un po' da "chiusura mentale"
che ne sai se magari quel figlio al quale tu potenzialmente precludi l'esistenza non possa essere che so, uno scienziato che trova il rimedio ad una malattia, o un nobel per la pace o il peggiore dei ladri?
non si può dire di aver perso una partita senza averla giocata, anche in una partita piena di bari! :)
Questo è un modo decisamente aperto di pensare ;)
Mucchina Volante
19-06-2007, 11:24
si si cmq c'è bisogno di figli, fatene tanti, se no la mia pensione chi la paga??? :sofico:
si si cmq c'è bisogno di figli, fatene tanti, se no la mia pensione chi la paga??? :sofico:
Quella te la paghi tu con l'integrativa, altro che i figli. In ogni caso te la pagheranno i figli degli immigrati visto che sono più fertili di noi autoctoni :O
anche se è molto triste, piu' ne vedo io e piu' me ne sento raccontare, oramai mi sono convinta che tutto quello che inizia prima o poi deve finire.
Alcune fra le cose che iniziano finiscono.
Penso che si abbiano sempre delle responsabilità sia sul come le cose iniziano, sia poi sul come procedono, si evolvono e continuano, o si involvono, si logorano e svaniscono.
ora sto con una persona, devo metterlo in conto che prima o poi finirà...
Se la metti così, però, sembra che tu già ti sia arresa, e che ritenga la fine della storia qualcosa di ineluttabile, ma se pensi queste cose, quanto lotterai veramente per mantenerla viva ?
Penso che finchè amo profondamente il mio compagno, dentro la storia sono disposta a riversarci l'anima, poi, se nonostante ciò, la storia si logora e finisce, mi ritroverò svuotata, ma preferisco pensare di avere fatto tutto quello che ho potuto e saputo fare.
Perchè ritrovarsi a sommare al dolore della perdita di chi hai amato anche la frustrazione ed il rimpianto per non avere fatto tutto quello che si sarebbe potuto fare per fare andare diversamente le cose ?
è brutto ma di storie a lieto fine ne ho sentite veramente poche...
Ogni storia è una storia a sè stante, tu vivi la tua.
Il fatto che altri non abbiano saputo realizzare qualcosa di "per sempre" non implica che a te ciò debba essere precluso.
Tutto dipende solo da te e dal tuo compagno.
e poi in fondo meglio finire una storia logora, piuttosto che continuarla fra bugie corna e spossatezza..Su questo concordo pienamente, ed è anche per questo che sono più favorevole alla convivenza che non al matrimonio, come già espresso:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17479181&postcount=40
Ania
grande :ave:
Mucchina Volante
19-06-2007, 11:36
Quella te la paghi tu con l'integrativa, altro che i figli. In ogni caso te la pagheranno i figli degli immigrati visto che sono più fertili di noi autoctoni :O
sono piu fertili di noi ora perchè come diceva prima non mi ricordo il nome della utentessa, la storia si ripete. una volta eravamo piu' fertili anche noi, ma la mortalità infantile era molto elevata (come è ora nei paesi da cui arrivano gli immigrati). col tempo anche la loro natalità scende, come gli animali: o si fa un solo o pochi figli e lo si cura molto (tipo gli elefanti o le giraffe) o se ne fanno a migliaia e si spera che ne sopravviva qualcuno (tartarughe marine, salmoni...)
o per lo meno si spera che smorzeranno un po' il ritmo...se no alla faccia della sovrapopolazione!
cmq tornando in topic...novità dal ragazzo?
Mucchina Volante
19-06-2007, 11:39
Alcune fra le cose che iniziano finiscono.
Penso che si abbiano sempre delle responsabilità sia sul come le cose iniziano, sia poi sul come procedono, si evolvono e continuano, o si involvono, si logorano e svaniscono.
Se la metti così, però, sembra che tu già ti sia arresa, e che ritenga la fine della storia qualcosa di ineluttabile, ma se pensi queste cose, quanto lotterai veramente per mantenerla viva ?
Penso che finchè amo profondamente il mio compagno, dentro la storia sono disposta a riversarci l'anima, poi, se nonostante ciò, la storia si logora e finisce, mi ritroverò svuotata, ma preferisco pensare di avere fatto tutto quello che ho potuto e saputo fare.
Perchè ritrovarsi a sommare al dolore della perdita di chi hai amato anche la frustrazione ed il rimpianto per non avere fatto tutto quello che si sarebbe potuto fare per fare andare diversamente le cose ?
Ogni storia è una storia a sè stante, tu vivi la tua, il fatto che altri non abbiano saputo realizzare qualcosa di "per sempre" non implica che a te ciò debba essere precluso.
Tutto dipende solo da te e dal tuo compagno.
Su questo concordo pienamente, ed è anche per questo che sono più favorevole alla convivenza che non al matrimonio, come già espresso:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17479181&postcount=40
Ania
non ho detto che non lotterei per una persona che amo. anzi tutt'altro...
il concetto era che quando una storia finisce bisogna farsene una ragione, non puoi dire "dopo tot tempo come si fa a lasciarsi?" ...capita c'è poco da fare...puo' capitare che i sentimenti cambino...certo capitano anche i recuperi, ma bisogna fare i conti col fatto che non è detto che se una storia inizia bene o dura per molto tempo sia per sempre
Praticamente lui s'inzerbinerà all'eccesso tentando di non farsi lasciare e lei entrerà in una crisi nera che solo un nuovo augello riuscirà a sanare :D
... e basta ot se no passa freeman e chiude tutta la baracca...
è stato travolto dal tumulto dell'OT sulla generazione dei figli...:asd: oppure si sta disperando...:hic: ..notizie??
Mucchina Volante
19-06-2007, 11:44
Praticamente lui s'inzerbinerà all'eccesso tentando di non farsi lasciare e lei entrerà in una crisi nera che solo un nuovo augello riuscirà a sanare :D
ma non è detto...magari lei s'è solamente legata al dito la pausa di riflessione che si era preso lui, e ora vuole fargliela pagare facendolo soffrire come un cane :sofico: (se è così, sarebbe veramente una stro...)
ma lui adesso che fa? non si fa sentire? la chiama tutti i giorni? la riempie di regali e sorprese? le ha dato fuoco alla macchina????
ma non è detto...magari lei s'è solamente legata al dito la pausa di riflessione che si era preso lui, e ora vuole fargliela pagare facendolo soffrire come un cane :sofico: (se è così, sarebbe veramente una stro...)
ma lui adesso che fa? non si fa sentire? la chiama tutti i giorni? la riempie di regali e sorprese? le ha dato fuoco alla macchina????
Non vedo perchè lei dovrebbe fargli pagare qualcosa. Il punto è semplice per me: sta assaporando la libertà e non vuole mollarla.
pause di riflessione ed inzerbinimento....:eek: :eekk: vade retro!!...
Mucchina Volante
19-06-2007, 11:52
Non vedo perchè lei dovrebbe fargli pagare qualcosa.
lui ha raccontato di una pausa di riflessione che si è preso tempo fa...magari lei in quel periodo è stata male male e ora che si sente piu' forte vuole fargli provare quello che aveva provato lei (non dico che sarebbe un comportamento giusto ma potrebbe sempre essere)
Il punto è semplice per me: sta assaporando la libertà e non vuole mollarla.
se è questo vuol dire che anche prima non è che stesse così bene...o magari è cambiato il rapporto che c'era...se il sentimento fosse saldo non bramerebbe così tanto la libertà (che poi la libertà se un rapporto è sano dovrebbe esserci in ogni caso...quindi praticamente quella che qui chiamiamo liberta' non è la possibilità di uscire a ballare con le amiche o cose di questo genere, ma la libertà di smandrapparsi altri, se non ho capito male)
o forse semplicemente è cambiato qualcosa dentro di lei, se è così credo ci sia poco da fare...
Non vedo perchè lei dovrebbe fargli pagare qualcosa. Il punto è semplice per me: sta assaporando la libertà e non vuole mollarla.
vabbè ma si può essere librei anche amando una persona (anzi dovrebbe proprio essere così!)
io mi riquoterei, secondo me le donne hanno nel dna un bagaglio di paranoie, di frasi e di azioni che escono fuori random :D poi c'è chi se ne pente e cerca di rimediare, chi se ne pente e non fa niente per orgoglio (o per "paura) e chi semplicemente non se ne pente :D però secondo me è così :sofico: (ma forse anche l'uomo ce l'ha questo "bagaglio culturale" nel dna e non ce ne rendiamo conto :sofico: )
(ma forse anche l'uomo ce l'ha questo "bagaglio culturale" nel dna e non ce ne rendiamo conto :sofico: )
esatto...la paranoia incombe sull'essere umano, sia esso uomo o donna con modalità indubbiamente differenti...(le donne hanno montagne di paranoie :read: )
se è questo vuol dire che anche prima non è che stesse così bene...o magari è cambiato il rapporto che c'era...se il sentimento fosse saldo non bramerebbe così tanto la libertà (che poi la libertà se un rapporto è sano dovrebbe esserci in ogni caso...quindi praticamente quella che qui chiamiamo liberta' non è la possibilità di uscire a ballare con le amiche o cose di questo genere, ma la libertà di smandrapparsi altri, se non ho capito male)
o forse semplicemente è cambiato qualcosa dentro di lei, se è così credo ci sia poco da fare...
Se in vita tua sei abituata solo ad un colore e poi crescendo scopri che ce ne sono mille altri che fai? Resti con quel colore o istintivamente ti porti alla scoperta degli altri? dai... per cortesia
Brightblade
19-06-2007, 12:03
La paranoia + grande e' pensare "cosa' faro' adesso che non ho piu' lui/lei", oppure "quando non avro' piu' lui/lei" :rolleyes: :doh:
La paranoia + grande e' pensare "cosa' faro' adesso che non ho piu' lui/lei", oppure "quando non avro' piu' lui/lei" :rolleyes: :doh:
Basterebbe avere una vita PROPRIA e non ridursi a vivere in dipendenza del partner :doh:
..ma perchè non si riesce a capire che bisogna essere autonomi??...solo chi è in grado di cavarsela da solo a maggior ragione starà bene con la persona che ama...
HiddenDiscovery
19-06-2007, 12:13
Penso sia normale avere dei momenti in cui le proprie certezze vacillino.. insomma, 3 anni e passa di storia non sono mica pochi! Adesso però porta pazienza, se vuoi stare con lei nonostante tutto devi metterti da parte e rispettare la sua richiesta. Io personalmente non ce la farei, prenderei la cosa come un rifiuto da parte sua e il mio ego non sopporterebbe una cosa simile. Ma tu resisti, eh?! :)
Ad i post come i tuoi hmmmm...beh insomma,considera che hai una tastiera dalla quale digitare,un pc,una connessione alla rete,ergo un tetto,una famiglia (tua o coi tuoi) ed una qualche fonte di reddito..senza escludere il tempo libero necessario a compilare i tuoi articolati post..e senza escludere anche che puoi scrivere "quasi" quello che vuoi..:D
Dai che nn è poi così male..:)
Il punto è che un atteggiamento così è già di suo controproducente e teso a far solo "precipitare" le cose..chi lo dice che non sia proprio TUO figlio,o SUO figlio, a cambiare qualcosa in questo mondo,e non necessariamente in peggio..?
Son questi ragionamenti che mi fan venire il magone pensando a mio figlio..siamo quasi al fondo per certe cose,si può solo migliorare no?:D
..ma perchè non si riesce a capire che bisogna essere autonomi??...solo chi è in grado di cavarsela da solo a maggior ragione starà bene con la persona che ama...
sono perfettamente d'accordo!! autonomia prima di tutto!!! ci sono persone che in coppia dipendono l'una dall'altra e quando poi si lasciano non sono capaci a stare da soli!! se si è capaci a stare da soli, si può stare anche con un altro perchè gli si lascia la sua libertà!!
Secondo me quando una donna o uomo ti dice "prendiamoci una pausa di riflessione" la storia è finita ed è un modo carino per non dire "ciao e tante care cose!" Intignarsi su certe situazioni non serve a nulla!
ciao fra
Mucchina Volante
19-06-2007, 12:17
Ad i post come i tuoi hmmmm...beh insomma,considera che hai una tastiera dalla quale digitare,un pc,una connessione alla rete,ergo un tetto,una famiglia (tua o coi tuoi) ed una qualche fonte di reddito..senza escludere il tempo libero necessario a compilare i tuoi articolati post..e senza escludere anche che puoi scrivere "quasi" quello che vuoi..:D
ma lo fate apposta a riprendere l'ot, mi volete fare bannare :sofico:
scherzo, non ho detto che la mia vita fa schifo. se l'hai letto da qualche parte...ho detto che ALCUNE PERSONE potrebbero decidere di non volere fare figli perchè non gli piace il mondo in cui lo mollerebbero. dopo il mio pensiero è stato preso e rimodulato a seconda di come ognuno l'ha letto. cmq è un idea mia e non voglio di certo che altri siano d'accordo. non ho neanche detto che io non farò figli per questo motivo. era semplicemente un pensiero, ripeto. se poi non vi va bene mi dispiace....
:D
il punto secondo me non è "dipendere" dal parthner, che lei o lui facciano cose per te o che tu ci possa andar a piangere o a ridere con lei/lui...
insomma...spesso non è "dell'aiuto" di quella persona che abbiamo bisogno; molto più importante il solo sapere di poterne fare affidamento, e quando non c'è, che si è allontanata, non sai se puoi ancora poter fare "affidamento" su di lei! che ti fa star male :cry: :mc:
il punto secondo me non è "dipendere" dal parthner, che lei o lui facciano cose per te o che tu ci possa andar a piangere o a ridere con lei/lui...
insomma...spesso non è "dell'aiuto" di quella persona che abbiamo bisogno; molto più importante il solo sapere di poterne fare affidamento, e quando non c'è, che si è allontanata, non sai se puoi ancora poter fare "affidamento" su di lei! che ti fa star male :cry: :mc:
purtroppo, anche con tutta la nostra buona volontà, non possiamo sapere e determinare cosa pensano le persone...purtroppo nemmeno quelle che amiamo e che (pensiamo) di conoscere a menadito. La fiducia riposta potrebbe da un momento all'altro vacillare senza un apparente motivo, senza una spiegazione coerente, senza la possibilità di fare nulla...se ti sei appoggiato con tutto te stesso su quella persona è dura da affrontare...
Può farti arrabbiare ma può farsi influenzare a 13 anni non a 20....
P.s.
c'è gente che si fa influenzare una vita intera. e non solo in amore, ma in tutti i campi.:rolleyes:
c'è gente che si fa influenzare una vita intera. e non solo in amore, ma in tutti i campi.:rolleyes:
nello specifico, piu che' liberta intesa come voglia di sentirsi libera, quello che lei non vuole perdere ora credo sia la liberta' di sentirsi corteggiata da qualcuno.
nello specifico, piu che' liberta intesa come voglia di sentirsi libera, quello che lei non vuole perdere ora credo sia la liberta' di sentirsi corteggiata da qualcuno.
...ma :mbe: dovrebbe essere davvero poco intelligente se è questo il problema...quel tipo di libertà mica la perdi e nessuno te la può togliere!!se una donna è bella è corteggiata anche se è sposata!!
fede1983
19-06-2007, 13:28
In genere è il gusto di assaggiare anche sapori diversi, non solo annusarli...
Brightblade
19-06-2007, 13:32
Piu' che per l'autonomia imho e' perche' la maggior parte delle storie si portano avanti piu' x quel che si riceve che per quel che si da (nonostante magari uno si voglia convincere del contrario) e nel momento in cui l'altra persona "scompare", si viene a creare un vuoto e si pensa di non poter restare senza. Nel momento in cui tu dai a prescindere, senza pretendere niente in cambio, non sarai mai piu' paralizzato x via della "scomparsa" di qualcuno dalla tua vita.
...ma :mbe: dovrebbe essere davvero poco intelligente se è questo il problema...quel tipo di libertà mica la perdi e nessuno te la può togliere!!se una donna è bella è corteggiata anche se è sposata!!
da quando le donne sono intelligenti? :ciapet:
golf150cv
19-06-2007, 13:39
raga mi ha chiamatoooooooo!!!!
mi ha chiamato adesso dicendomi se può venir a prendersi le foto del complex della sua amica che sono rimaste sul mio pc.... sono passati 8gg..... e mi chiama tutta sorridente dicendomi questo.....
possibile che se mi stà per lasciare ha bisogno della scusa del cd per dirmelo?? nn sò + cosa pensare..... la sua amica mi conosce..sarbbe potuta venire lei piuttosto che il mio amore....nn ci sarebbe stato nulla di male.....
è chiaro che vuole dirmi qualcosa.... ma cosa devo pensare?? bene o male??? stò impazzendo... nn vedo l'ora si facciano le 2 e mezza - 3
ciao raga!!! pregate per me!!!:help:
mi ha chiamato adesso dicendomi se può venir a prendersi le foto del complex della sua amica che sono rimaste sul mio pc.... sono passati 8gg..... e mi chiama tutta sorridente dicendomi questo.....
possibile che se mi stà per lasciare ha bisogno della scusa del cd per dirmelo?? nn sò + cosa pensare..... la sua amica mi conosce..sarbbe potuta venire lei piuttosto che il mio amore....nn ci sarebbe stato nulla di male.....
è chiaro che vuole dirmi qualcosa.... ma cosa devo pensare?? bene o male??? stò impazzendo... nn vedo l'ora si facciano le 2 e mezza - 3
bhe se te lo ha detto tutta soirridente e poi te molla è una str.. scusa eh:stordita:
Pregate? Non sono ancora in grado di far miracoli e dubito che il Signore si scomodi per queste minchiate :asd:
Pregate? Non sono ancora in grado di far miracoli e dubito che il Signore si scomodi per queste minchiate :asd:
puoi pregare quello che vuoi :) è una preghiera, non un ordine! :D
non significa niente tutto questo... non sperarci
lo vedo un po' agitatino...:D consiglio doppia dose di valium prima dell'incontro per nevitare crisi nervose (sia in un senso che nell'altro!!)
comunque in bocca al lupo...;) la vita è bella perchè è varia e piena di emozioni...:D
da quando le donne sono intelligenti? :ciapet:
da quando gli uomini non possono fare a meno di loro...:sofico:
Piu' che per l'autonomia imho e' perche' la maggior parte delle storie si portano avanti piu' x quel che si riceve che per quel che si da (nonostante magari uno si voglia convincere del contrario) e nel momento in cui l'altra persona "scompare", si viene a creare un vuoto e si pensa di non poter restare senza. Nel momento in cui tu dai a prescindere, senza pretendere niente in cambio, non sarai mai piu' paralizzato x via della "scomparsa" di qualcuno dalla tua vita.
questo è assolutamente vero, ma ricorda che dal momento in cui sai dare senza aspettarti nulla vuol dire che sei già forte di tuo...e allora sarà difficile che ti lasci andare alla "dipendenza" dall'altra persona ;)
Brightblade
19-06-2007, 13:56
questo è assolutamente vero, ma ricorda che dal momento in cui sai dare senza aspettarti nulla vuol dire che sei già forte di tuo...e allora sarà difficile che ti lasci andare alla "dipendenza" dall'altra persona ;)
Si', sono d'accordo.
da quando gli uomini non possono fare a meno di loro...:sofico:
Concedimi che se le donne non avessero la passera si sarebbero già estinte da un pezzo :asd:
Concedimi che se le donne non avessero la passera si sarebbero già estinte da un pezzo :asd:
:D zi...peccato che lassù Qualcuno ha fatto i conti un po' meglio di noi...:Prrr:
:D zi...peccato che lassù Qualcuno ha fatto i conti un po' meglio di noi...:Prrr:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Infatti vi ha patatamunite proprio per evitarvi l'estinzione :D:D:D
Infatti vi ha patatamunite proprio per evitarvi l'estinzione :D:D:D
:D :D ...ma dddaaaai!! pensa un mondo senza donnine.....(e ccche pppalllleee!!!!)...o un mondo senza ometti (e ccchee noooooiaaaa!!!):sofico:
Love and peace....e vvvolemose bene :yeah:
e ora torniamo IT che fra un po' scatta l'ora X....:read:
:D :D ...ma dddaaaai!! pensa un mondo senza donnine.....(e ccche pppalllleee!!!!)...o un mondo senza ometti (e ccchee noooooiaaaa!!!):sofico:
Love and peace....e vvvolemose bene :yeah:
e ora torniamo IT che fra un po' scatta l'ora X....:read:
Beh, ma io le donne le amo, anche se sono stordite :vicini:
Beh, ma io le donne le amo, anche se sono stordite :vicini:
:rolleyes: ...pure io li amo...non troppo invorniti però...:p
:rolleyes: ...pure io li amo...non troppo invorniti però...:p
"invorniti" che vuol dire? :stordita:
"invorniti" che vuol dire? :stordita:
:D ah...scusate...credo sia termine tipicamente romagnolo: indica persona impacciata fisicamente, cerebralmente poco sveglia...un sinonimo potrebbe essere "rincoglionito"...
:D ah...scusate...credo sia termine tipicamente romagnolo: indica persona impacciata fisicamente, cerebralmente poco sveglia...un sinonimo potrebbe essere "rincoglionito"...
Ah ok, beh, se sei stata sfortunata non prendertela con tutta il genere maschile, ma impara a sceglierli meglio per il futuro, non solo basandoti sulla dotazione :asd: :Prrr:
Ah ok, beh, se sei stata sfortunata non prendertela con tutta il genere maschile, ma impara a sceglierli meglio per il futuro, non solo basandoti sulla dotazione :asd: :Prrr:
:mbe: ...guarda che io stavo parlando in generale...non ho fatto nessun riferimento personale...sarebbe come se io ti dicessi che le hai avute tutte stordite...rileggi meglio :read:
dai che a momenti arriva il result :sbonk:
dai che a momenti arriva il result :sbonk:
non c'è la faccetta "rullo di tamburi"??:asd:
Brightblade
19-06-2007, 15:10
Dai che Freeman ve lo chiude x chat cosi' non saprete mai com'e' andata a finire :asd:
non c'è la faccetta "rullo di tamburi"??:asd:
:nonsifa: :nonsifa: :asd: :asd:
Ma dai che palline siamo esagerantissimamentissimamente OT! :D
Ma che azzo di parola ho scritto? :asd:
Ma dai che palline siamo esagerantissimamentissimamente OT! :D
Ma che azzo di parola ho scritto? :asd:
eh...ma gioia mia...stiamo aspettando il responso dell'oracolo....ora staranno a scambiarsi foto del compleanno....oppure tanti bacini...oppure qualche coltellata....:D
oppure qualche coltellata....:D
la piu' probabile :ciapet:
Dai che Freeman ve lo chiude x chat cosi' non saprete mai com'e' andata a finire :asd:
mo noooooooo!!!!!:ave: :ave: che si taccia fino a che l'official author non ricompare....:cool::ronf:
Mucchina Volante
19-06-2007, 15:15
vi immaginate se invece va si prende le foto "ok grazie mille! ciao ciao" e non succede niente di niente? (ne in bene ne in male)
vi immaginate se invece va si prende le foto "ok grazie mille! ciao ciao" e non succede niente di niente? (ne in bene ne in male)
:D che :ciapet:
ManyMusofaga
19-06-2007, 15:19
vi immaginate se invece va si prende le foto "ok grazie mille! ciao ciao"
:asd: succedesse l'autore del 3d davvero si butta dal balcone :sbonk:
Mucchina Volante
19-06-2007, 15:20
:asd: succedesse l'autore del 3d davvero si butta dal balcone :sbonk:
a me però sembra la piu' probabile...di solito quando ti aspetti di tutto di piu'...non succede assolutamente nulla:stordita: :fagiano:
Brightblade
19-06-2007, 15:22
In questo caso lui tornerebbe qui a raccontare che "non mi ha lasciato! Mi ha detto anche grazie mille e ciao ciao! Allora mi ama ancora!"
:nono: :doh: :muro: :asd:
Secondo me le foto le passa a prendere insieme al suo nuovo lui
:stordita:
Secondo me le foto le passa a prendere insieme al suo nuovo lui
:rotfl: doppia :ciapet: :ciapet: ....coi fiocchi!!!
:D che :ciapet:
Dubito si catapulti qui subito..sia che vada male..o che,speriamo,vada tutto a posto..:oink:
la piu' probabile :ciapet:
Casomai saliamo a dare man forte no?Mi raccomando coltelli ben appuntiti, siamo gente seria noi :D
cioe',lui sta soffrendo come un cane,e voi che lo prendete per il culo......
Eh dai si cerca di sdramatizzare, e poi qui in piazzetta non puoi sperare nella totale serietà in più di 20 pagine....
è ovvio che si sta scherzando...e lo sa anche lui...
Eh dai si cerca di sdramatizzare, e poi qui in piazzetta non puoi sperare nella totale serietà in più di 20 pagine....piazzetta e serietà sono 2 cose in contrasto tra loro :O
Ma è la stessa di questo vecchio post? :confused:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=732602
o di questi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=756881
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=750954
è ovvio che si sta scherzando...e lo sa anche lui...
io non ne sarei sicuro:stordita:
se poi magari va in depressione e si suicida.....:stordita:
dai dai che si scherza!!!
Dai, si cerca di farlo ridere un pò, altrimenti mi va in catalessi!
o di questi?
Da tre anni e mezzo felici, mai un problema
:eek: "premetto che sono fidanzato e quando penso a lei il pensiero della mia attuale ragazza svanisce..... infatti con la mia raga sono in crisi x il fatto che nn ci vediamo mai e x sua mamma che nn le dà molta liberta..... ma io x la dea avrei mollato tutto.....è una di quelle che ti fanno sbiellare i pistoni"
cazz ti auguro anzi le auguro che ti abbia mollato,scema lei se nn l'ha fatto prima.Hai avuto poco rispetto non solo per lei ma anche per noi aprendo sto topic.Vergognati!!!
o di questi?
:rotfl: un grande!!....NEOS...lo Sherlock della Piazzetta!!...diglielo che bisogna stare attenti ad aprire certi 3D!!!:asd:
:rotfl: un grande!!....NEOS...lo Sherlock della Piazzetta!!...diglielo che bisogna stare attenti ad aprire certi 3D!!!:asd:
Era una storia che mi aveva colpito, per via della superficialità con cui aveva trattato la sua ragazza... sinceramente una delle poche cose che riescono a farmi davvero girare le bolas.
o di questi?
:mbe: :doh:
Era una storia che mi aveva colpito, per via della superficialità con cui aveva trattato la sua ragazza... sinceramente una delle poche cose che riescono a farmi davvero girare le bolas.
alla Ragazza: hai fatto bene a mollarlo,perchè l'hai mollato io gia lo so' vero? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
beppegrillo
19-06-2007, 16:28
lol spero che non abbia + di 16 anni :D
fede1983
19-06-2007, 16:30
o di questi?
CLAMOROSO retroscena!
Beh questo cambia molte cose...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=5244286&postcount=21
:eek:
lol spero che non abbia + di 16 anni :D
direi circa 21 :rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=5244286&postcount=21
:eek:
OLLLe!! rien ne va plus!!!:D :D la cosa si fa interessante...quando torna ci sarà il processo alle intenzioni...ludibrio sulla pubblica piazza...:help:
Peccato che me ne devo andare...mi raccomando indulgenza...:asd:
fede1983
19-06-2007, 16:44
Perchè, torna? :rolleyes:
....:boh: :asd: :asd:
ecco m'hai anticipato,non credo torni piu' :rotfl:
...poi dicono le donne...:stordita:
uomini ..paraculi:ciapet:
Secondo me torna.... ti pare che non torna a raccontare nei minimi particolari tutto quello che sia successo... basta non se ne può più!!!
Qualcuno faccia qualcosa!!!!!!!!!!! :muro:
E poi nel 2004 la stessa melodrammaticità di adesso.... l'avete notata??
fra
sangueimpazzito
19-06-2007, 16:53
Un riassunto?
E poi nel 2004 la stessa melodrammaticità di adesso.... l'avete notata??
aivoja :stordita:
danny2005
19-06-2007, 16:53
C'è una morale in questa storia.........
Basta leggere il titolo del thread...........
Io appoggio la ragazza....ma come ha fatto a stare con uno così???
Poveraccia...ci credo che appena è uscita dalla sua città, l'ha mollato!!!
Io appoggio la ragazza....ma come ha fatto a stare con uno così???
Poveraccia...ci credo che appena è uscita dalla sua città, l'ha mollato!!!
beh vabbè quelli lì sono post risalenti al 2004...ora siamo nel 2007, le cose saranno cambiate, non mi dite che voi vi comportate esattamente come quando avevate 15 o 16 anni :D
che abbia avuto la stessa reazione "dolorosa" per me è un fattore del tutto normale, ogniuno "soffre sempre allo stesso modo" :D nel senso che magari ci si può "abituare" a sfogarsi per un dolore dicendo o esprimendosi in quel modo!
no? :fagiano:
fede1983
19-06-2007, 17:12
Mah....a me da l'idea di storia tra fidanzati "storici" che stanno insieme una vita senza sapere davvero manco il perchè, e quando aprono gli occhi (vuoi l'uni, vuoi il lavoro) BUM!
beh vabbè quelli lì sono post risalenti al 2004...ora siamo nel 2007, le cose saranno cambiate, non mi dite che voi vi comportate esattamente come quando avevate 15 o 16 anni :D
che abbia avuto la stessa reazione "dolorosa" per me è un fattore del tutto normale, ogniuno "soffre sempre allo stesso modo" :D nel senso che magari ci si può "abituare" a sfogarsi per un dolore dicendo o esprimendosi in quel modo!
ma scherzi? questo è un forum di super uomini :rolleyes:
Non è vero che si soffra sempre allo stesso modo....secondo me, crescendo, si modifica pure il modo di soffrire.... e ci si sfoga in modo diverso!! dai...
ma scherzi? questo è un forum di super uomini :rolleyes:
certo che no...ma non dici una cosa del genere
"salve gente... Vivo una bellissima storia con la mia ragazza... Da tre anni e mezzo felici, mai un problema finchè non siamo andati nella stessa città universitaria da 8 mesi..."
quando poi non è mica vero....
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=5244029&postcount=1
:doh:
certo che no...ma non dici una cosa del genere
"salve gente... Vivo una bellissima storia con la mia ragazza... Da tre anni e mezzo felici, mai un problema finchè non siamo andati nella stessa città universitaria da 8 mesi..."
quando poi non è mica vero....
sfido a ricordarvi tutte le vostre mini crisi e/o problemi di 3 anni fa :D
magari sarà stato uno sbandamento temporaneo, certo ci fa riflettere sulla persona ma da qua arrivare ad offenderlo ne passa.
Mah....a me da l'idea di storia tra fidanzati "storici" che stanno insieme una vita senza sapere davvero manco il perchè, e quando aprono gli occhi (vuoi l'uni, vuoi il lavoro) BUM!
si, sono daccordo...ma è qui la prova del 9 secondo me...se ti succede "BUM" :D vuol dire che (per quanto doloroso sia, è successo a me proprio in questi giorni di essere mollato per il "BUM" del lavoro...e non capisco xkè io andando all'università, andando a lavoro o facendo qualsiasi altra cosa...i miei sentimenti per la mia lei non siano cambiati...invece per lei si...questo a dimostrare che chi se la prende sempre intercooler è chi ci spera veramente.
Ho vissuto la stessa situazione quando lei è andata in uni...se non identica al 100% all'80% si...e così come sono stato male da cani all'ora...sto male adesso.
Solo che allora potevo giustificarla (col senno di poi) dicendo che magari eravamo ancora "ragazzini" e poteva capitare...ora mi posso solo rassegnare al fatto che è la gente a far cambiare la gente, sono i posti e ciò che fai...e se poi quella persona che ne esce fuori non sei il vero "tu" allora tornerai sui tuoi passi, altrimenti andrai via per quella strada;
ancora una volta si tratta di aspettare, ancora una volta è proprio vero che ad essere "buoni e comprensivi" si ottiene meno che ad essere "stronzi" e ciò che è terrificante è che non esiste un senso logico per questa cosa :muro:
edit
non che sia dell'idea "lasciala andare, se tornerà da te sarà tua per sempre" perchè non è vero neanche per il piffero!
uno non nasce innamorato di quella persona, così come ce ne si è innamorati ce ne si può "disinnamorare"...perciò io credo che "sparire" completamente non sia mai la soluzione migliore...anzi...a dire il vero non so cosa si debba fare...se qualcuno lo sa me lo dica per favore! :|
fede1983
19-06-2007, 17:32
Beh certo....io stesso ho attraversato una profonda crisi col passaggio all'uni quando la mia tipa era ancora al liceo, ma ho fatto chiarezza e ci sto ancora assieme...
Dipende da quanto è vera la storia....se i sentimenti sono veri, non c'è difficoltà/cambiamento che tenga, la storia va avanti. Il problema è che i sentimenti devono essere veri da entrambe le parti...
Beh certo....io stesso ho attraversato una profonda crisi col passaggio all'uni quando la mia tipa era ancora al liceo, ma ho fatto chiarezza e ci sto ancora assieme...
Dipende da quanto è vera la storia....se i sentimenti sono veri, non c'è difficoltà/cambiamento che tenga, la storia va avanti. Il problema è che i sentimenti devono essere veri da entrambe le parti...
Giustissimo! solo che a volte i sentimenti veri vengono appannati da tutto ciò che fai durante il giorno, dal tuo lavoro che ti occupa quasi tutto il tempo della giornata, dalle tue preoccupazioni e perchè no, anche dai tuoi svaghi...amici..ecc!
E non si tratta di dare priorità al lavoro, allo studio, agli amici e al proprio parthner quello che rimane...si tratta solo di vivere la propria vita e gestirla come meglio si crede...nè si tratta di "amare meno", secondo me si tratta solo di responsabilizzarsi e di imparare a gestirsi la vita, le sensazioni e i sentimenti...non si può essere innamorati ogni giorno allo stesso modo di una persona, puoi esserlo un giorno di più, un giorno di meno, un giorno puoi chiederti "ma l'amo veramente?" e il giorno dopo vorresti stare tutta la vita con lei...solo che qualcuno questo lo interpreta come "amore" (se non fosse così sarebbe illusione od ossessione), altri lo interpretano come "PRENDIAMOCI UNA PAUSA DI RIFLESSIONE"...cià spetta che mi tiro giù due paranoie...cià spetta che mi faccio convincere dai miei amici che effettivamente io sia cambiato...cià spetta che quasi quasi mando affanculo tutto...il perchè poi lo scoprirò!
La vita è questione di punti di vista, tutto qua!
Ohohohoh!Cielo!Mi sono sbellicato! :D
Titolo:Situazione Inaccettabile con una ragazza (DEA):da impazzire..
"premetto che sono fidanzato e quando penso a lei il pensiero della mia attuale ragazza svanisce"
ma io x la dea avrei mollato tutto.....è una di quelle che ti fanno sbiellare i pistoni
Ora uscendo con le amiche singles..chissà quanti uomini con le stesse idee tue ha trovato...
eh vabbeh! se ne sarà trovato un altro pure lei così che fa sbiellare i pistoni e se ne sbatte del fidanzamento...oggi a me...domani a te!
c'est la vie
marco1474
19-06-2007, 18:11
Ohohohoh!Cielo!Mi sono sbellicato! :D
Ora uscendo con le amiche singles..chissà quanti uomini con le stesse idee tue ha trovato...
eh vabbeh! se ne sarà trovato un altro pure lei così che fa sbiellare i pistoni e se ne sbatte del fidanzamento...oggi a me...domani a te!
c'est la vie
Come non quotarti? :)
raga capisco tutto quello che state dicendo.. però il mese scroso nn era stata lei ma io a mollarla.... non sò mi sentivo un pò smorto, poi in quella casa non mi trovavo a mio agio e vedevo sempre che cercavano di allontanarmela....
io allora ero sicurissimo di volerla mollare ma neppure 4/5 gg e mi son ricreduto.... La amo veramente da morire....da quel giorno mai + nessun dubbio, solo certezze che amo e voglio solo lei.... Solo che non ho avuto modo di dimostrarglielo... Lei essendo sempre a casa con le sue amiche magari si è fatta influenzare abbastanza da loro e adesso ha qualche dubbio come allora li ho avuti io....
però l'altro giorno io le ho detto:
amore guarda.. se pensi che la storia sia finita sul serio fammi il piacera di trovarti la casa in un altra zona perchè io nn vivrei vedendoti tutti i giorni nella casa difronte alla mia.... Lei all'inizio ha detto che nn centra nullo questo discorso e allora io le ho detto fermamente... amore... Se mi hai amato veramente in 3 anni e mezzo sai quanto ci soffrirei a vederti tutti i giorni.. non riuscirei a vivere.....
però ho saputo di certo che sei al 90% si prende una casa sempre nello stesso palazzo vicino al mio.... Adesso questa cosa come dovrei interpretarla?
Dejà vu
cmq vada (sia andata..)..al nostro golfista non state certo che preparando un caldo benvenuto..chissà se sarà così coraggioso..:D
ps: il titolo è sbagliatissimo...
non è istantaneamente.Dopo 3 anni e mezzo una non si sveglia una mattina e tanto per far qualcosa ti scarica.
Questo fa solo capire probabilmente causa amore che tu non ti accorgevi oppure ignoravi tutto ciò che da un periodo le stava accadendo e di quanto ci stava pensando.
Inoltre probabilmente chissà prima di arrivare a questo quante volte si è sfogata e ne ha parlato ad altra gente.
Altra gente che non eri tu..visto che da come parli è stata per te una doccia fredda inaspettata.
Probabilmente hai un modo di comportarti per il quale non aveva il coraggio di esporti i suoi problemi.
Mi autoquoto e ora dopo aver visto anche i tuoi precedenti sfoghi aggiungo solamente:
ALLA FACCIA DELL' ISTANTANEO!
fede1983
19-06-2007, 18:38
cmq vada (sia andata..)..al nostro golfista non state certo che preparando un caldo benvenuto..chissà se sarà così coraggioso..:D
Beh il Golfista poteva avere l'accortezza di creare un nick ad hoc per porre questo quesito, perchè forse la gente ha la memoria corta, ma i server no...
Ricordo tempo fa una tipa conosciuta su un forum, chattiamo x un po e poi la invito ad uscire con noi. Facciamo un po' di uscite e va tutto bene, se non che un mio amico, facendo un bel cerca nel forum col suo user, va a ripescare post clamorosi dove questa dava consigli su come succhiarlo, chiedeva consiglio su come prenderlo dietro, ecc. :D :D :D
Inutile dire che mi sono spaccato dal ridere per un mese abbondante, anche xche alle uscite faceva tutta la timidona...:D :D :D
Ricordo tempo fa una tipa conosciuta su un forum, chattiamo x un po e poi la invito ad uscire con noi. Facciamo un po' di uscite e va tutto bene, se non che un mio amico, facendo un bel cerca nel forum col suo user, va a ripescare post clamorosi dove questa dava consigli su come succhiarlo, chiedeva consiglio su come prenderlo dietro, ecc. :D :D :D
foto ed eventuale numero di telefono :O
fede1983
19-06-2007, 19:03
Eviterei...era più facile saltarla che girarle attorno....
Usci più di una volta con noi solo xche un mio caro amico era rimasto colpito, ma poi pure lui si rese conto e scaricò il cetaceo...
Beh il Golfista poteva avere l'accortezza di creare un nick ad hoc per porre questo quesito, perchè forse la gente ha la memoria corta, ma i server no...
Inutile dire che mi sono spaccato dal ridere per un mese abbondante, anche xche alle uscite faceva tutta la timidona...:D :D :D
hahahahahahahaahahahahahahaha
Eviterei...era più facile saltarla che girarle attorno....
Usci più di una volta con noi solo xche un mio caro amico era rimasto colpito, ma poi pure lui si rese conto e scaricò il cetaceo...
annullo la richiesta allora :D
fede1983
19-06-2007, 19:12
That's a damn good idea... ;)
gianly1985
19-06-2007, 19:19
alla mia ragazza glielo stò facendo capire pian piano che tra noi è finita, nn voglio farla soffrire......
LOL
http://myweb.tiscali.co.uk/dirtbox/pics/muttley.gif
chicco981
19-06-2007, 19:26
salve gente... Vivo una bellissima storia con la mia ragazza... Da tre anni e mezzo felici, mai un problema finchè non siamo andati nella stessa città universitaria da 8 mesi... lei stà in casa con ragazze + grandi di lei, ognuna single e senza nessun pensiero...
un mese fà ci eravamo lasciati perchè non c'era molto entusiasmo per poi ritornare assieme dopo neppure 1 settimana e avevamo iniziato a rivevire bene e correggere ciò che c'era di sbagliato....
15 gg fà ad un tratto lei dice di non sapere + quello che prova!!! ma sarà mai possibile? Una persona che ti stà accanto da 3 anni e mezzo, con cui ti sei cresciuta, la tua unica storia seria arrivi a metterla in discussione perchè dici che non ti dò le attenzioni che meriti? Purtroppo sò che si è anche fatta trascinare dall'ambiente schifoso di casa sua che per fortuna questo giovedì finirà assieme alle sue lezioni.....lei dice di non sapere + quello che vuole, di sentirsi priva di sentimenti ed apatica....
dice che ha bisogno di un pò di tempo per chiarirsi le idee ed io per quanto la amo l'ho accettato.. ogmai è da 5gg che nn ci stiamo sentendo....Sono in bilico, penso a tutti i momenti belli che ho trascorso con lei, agli errori che abbiamo commesso ma a cui possiamo benissimo riparare.....Io sò perfettamente dove ho sbagliato, e il fatto di non averle dato le attenzioni che meritava è stato anche per causa delle sue coinquiline che non fanno altro che fare feste a casa loro e farmi capire che nn mi digeriscono... Si è presa 15/20gg di tempo... Pensate davvero una persona dopo 3 anni e mezzo abbia bisogno di 15/20gg per capire se davvero vuole andare avanti con me oppure fermarsi? anche sapendo che lei se ne andrà da quella casa? ha detto che siccome io dico che sono loro a causarci questi probòlemi vuole aspettare un pò dopo essersere andata da quella casa per capire un pò di cose.... raga stò male cane....Non Voglio perderla per nulla al mondo.. le poche volte che l'ho vista 6/7gg fà era freddissima confusa e distante... le ho detto che la amo e che possiamo recuperare su tutto avnedo anche davanti l'estate ma lei ancora è ferma sulla sua decisione del prendersi tempo... L'unica cosa che mi ha detto... : se è vero che mi ami mi aspetterai....
Datemi qualche consiglio altrimenti sbalestro.....
Grazie anticipatamente:doh:
lascia perdere tutto,sta già puntando un altro...le donne son fatte così..io con una ci son stato 4 anni e nel giro di 3 gg mi ha scaricato xchè si era stancata :rolleyes: la settimana dopo la vedo su di un' audi tt con un tipo:O DAMMI RETTA NON PERDERE ALTRO TEMPO...C'è TANTO LAVORO DA FARE IN GIRO:sofico:
purtroppo caro golf..............ti abbiamo sgamato:D
dai,non preoccuparti,al tempo avevi 17 anni,e a quell'eta' si fanno molti errori,ora penso che tu sia diventata una persona diversa:)
magari la tua tipa si è fatta un giro sui post di hwupgrade di 3 anni fa:mc: :mc: :sofico: :sofico:
Erian Algard
19-06-2007, 19:50
magari la tua tipa si è fatta un giro sui post di hwupgrade di 3 anni fa:mc: :mc: :sofico: :sofico:
golf150cv
19-06-2007, 20:31
si raga... ero io quello.... ero appena 18 enne... e durante quel periodo ero in crisi con la mia ragazza... sempre la stessa....siamo stati separati 2 mesi poi ci siamo ripresi..... capita dopo 8 mesi di avere problemi e di cercare di buttarsi su altre ragazze...quello era il mio caso.....poi me ne sono fottuto altamente di quest'altra... nn l'ho neppure conosciuta... mai e dico mai... anzi la vedo adesso e mi fà schifo.. era solo una bella cotta... nulla di +....
io la mia ragazza la amo sul serio.... vedete che in 3 anni le persone cambiano.... e vi dico che cambiano cambiano.....ma in 3 anni.... non in 3gg!!!!
cmq dopo cena vi racconto tutto quello che è successo oggi pomeriggio....
chi vuole dare consigli bene, chi ha intenzione di offendermi è pragato di astenersi dal postare... ho un problema e vorrei solo parlare con qualcuno... nulla di +....
a dopo
spero che siano buone notizie...almeno lasci uno spiraglio anche a me :mc:
...chi ha intenzione di offendermi è pragato di astenersi dal postare....
scherzi vero?:rolleyes: .Va che dopo te dobbiamo magna' vivo :sofico:
scherzo :ciapet:
fede1983
19-06-2007, 20:46
Golf, da parte mia nessuna offesa, al massimo qualche legittimo sorriso, ma mai con intenti irrispettosi o offensivi.
Dubito si catapulti qui subito..sia che vada male..o che,speriamo,vada tutto a posto..:oink:
Non è detto che se si fà :oink: poi si rimane assieme...
Il mio ex l'ho mollato proprio dopo.. :oink:
Si meritava di peggio, comunque :mad:
Phobos87
19-06-2007, 21:18
non è bello esser molalti dopo :oink:
anche se certa gente merita di molto peggio....
non è bello esser molalti dopo :oink:
anche se certa gente merita di molto peggio....
Ghgh il bello che dopo qualche giorno averlo mollato l'ho rivisto e l'ho baciato.... :D
Quindi caro golf, non ti illudere troppo....noi donne siamo capaci di tutto :O
Ghgh il bello che dopo qualche giorno averlo mollato l'ho rivisto e l'ho baciato.... :D
fuorché esser coerenti :asd:
Mucchina Volante
19-06-2007, 21:40
non è che me ne vanterei tanto eh...
:huh:
almeno è onesta;)
Mucchina Volante
19-06-2007, 21:54
almeno è onesta;)
beh immagino che uno appena mollato sia proprio in vena di ridere e scherzare in questo modo con la persona che stava fino poco tempo fa con lui :P
non iniziamo altro ot per piacere...piuttosto...dov'è finito il racconto di cosa è successo oggi pomeriggio??? aspettiamo ansiosi...
naitsirhC
19-06-2007, 22:52
E per fortuna che si meritava di peggio... :asd:
la prossima volta dagli anche il culo un attimo prima di mollarlo... :doh:
Volevi farlo sentire come se fosse stato "usato e buttato" ?
naitsirhC
19-06-2007, 22:53
Madò, mi tocca (e neanche sotto costrizione) darti ragione sta volta. :p
naitsirhC
19-06-2007, 22:56
Ho letto un po' lo svolgersi degli eventi... beh, quanto tra una coppia si va avanti con il tira e molla... difficilmente la storia dura per tanto tempo...
Ovvio che spero di sbagliarmi. ;)
SilverLian
19-06-2007, 23:20
difatti non capisco perchè la coerenza sia un vocabolo femminile
E invece si, me ne vanto eccome...per tutto quello che mi ha fatto e per una denuncia che non si è mai beccato...questo è il minimo che gli potessi fare.
Se ti dicessi alcuni PICCOLI dettagli della storia, gli metteresti fuoco tu stessa...credimi...
Parlate perchè non sapete, con quell'essere sono stata anche fin troppo buona e permissiva... -.-
ciao setzuko!:O
:stordita: :sofico:
ciao setzuko!:O
:stordita: :sofico:
Ciao caro :D
:what:
gianly1985
20-06-2007, 00:08
:what:
Che ci vuoi fare, qui adesso tutti vorrebbero essere "lasciati" da te :asd:
Che ci vuoi fare, qui adesso tutti vorrebbero essere "lasciati" da te :asd:
Eh, come no... :p
Ma notizie di golf? :confused:
coda per setzuko!:O
:rotfl:
ha detto sarebbe venuto dopo cena :boh:
ha detto sarebbe venuto dopo cena :boh:
Si ma non è che comprende anche lo spuntino di mezzanotte per caso?.. :confused: :D
golf150cv
20-06-2007, 01:06
salve gente...
allora lei oggi pomeriggio èè venuta con la scusa del cd.... poi quando io le ho chiesto se ci stà ancora riflettendo mi ha detto di no...
inizia col dirmi che si è presa la casa vicino alla mia ugualmente ma che lei nn se la sente di reiniziare a sentirci e vorrebbe lasciare per adesso... questo per adesso a me ha dato molto fastidio....
lei dice che al momento nn vorrebbe proprio sentirmi, che vorrebbe farsi gli esami in santa pace e cercare di dimenticarmi.....ha detto che siccome nn è ancora sicura di quello che vuole e non è giusto che soffra è meglio che per adesso la finiamo qua poi magari tra qualche mese ci si risente e si vede come si stà…..vi rendete conto? Queste sono proprio le parole di una persona che cerca di dimenticarmi ma sa che è + forte di lei…. Io l’ho letto nei suoi okki che mi ama troppo…poi ho reiniziato con ricordarle tutti i momenti stupendi passati assieme fino al momento in cui sono entrate loro nella nostra vita, a quanti problemi è andata incontro per colpa loro, che genere di ragazze che sono…. Le ho fatto notare che lei nn è mai stata una tipa del genere…..che un momento di smarrimento può capitare…. Allora lei fredda e decisa continua a farmi di no con la testa…dice che molte storie sono finite per poi reiniziare dopo qualche mese….. ma ci rendiamo conto di quello che stà dicendo? Lei sa già in partenza che nn mi dimenticherà… che nel suo futuro io ci sono.. vuole solo stare sola adesso e godersi un po’ la vita da single senza troppi pensieri…. Allora a stò punto le ho detto con pugno fermo: bella mia.. tu hai queste intenzioni….bene… facciao come vuoi tu..lasciamoci ma non ti voglio + vedere né sentire nominare..a costo di star male cane da solo io di te nn ne voglio + sapere nulla addio….
Appena mi ha sentito dire stè cose è diventata gialla come un limone….a che diceva di dover ritornare a casa a che mi fissava mentre mi raccoglievo le magliette che erano in disordine sul letto…. Prende con aria spaventata e mi dice: ma perché nn possiamo fare come ho detto io… io ancora nn ho deciso nulla..solo che al momento nn mi sento pronta a reiniziare…sapendo che ti faccio stare male…..
Ed io: azzo..sei venuta a dirmi che mi vuoi mollare ma dovrei sperare in un tuo sicuro fantomatico ritorno? Vai vai bella mia…..
Lei: no no allora facciamo una cosa… ti avevo chiesto 20 giorni…ne sono passati solo 8…. Dammene altri 12….ci penso un po’ e ti faccio sapere….. stufato ho accettato e lei lo ha capito che sta volta finirebbe sul serio…e per sempre……e dicendomi così se ne và…. Io le ho detto che passati i 12 giorni io nn tornerò mai + assieme a lei né la vorrò sentire….
Mentre se ne andava ho letto nei suoi okki che ancora prova per me qualcosa di grande... è solo trattenuta da se stessa, o da qualcosa che nn riesce a far dare a se stessa quello che vorrebbe.... la conosco bene...dovevate vedere la sua faccia....
Il tempo che se ne và e apro il calendario ed inizio a contare a partire da oggi….. prendo il cell e le mando il seguente sms: Prenditi altri 12 giorni..però se giorno 30 nn ti fai sentire x me nn esisti +… E guarda che lo sai che se lo dico lo faccio.. nn ci sono santi che tengono…..se torni nn devi avere alcun dubbio…. Io al mio fianco voglio solo 1 persona sicura di quello che vuole..voglio dormire tranquillo la notte…se nn hai voglia di reiniziare non c’è neppure bisogno che tu ti faccia sentire…ti auguro di fare la scelta migliore…sarà quella giusta anche per me….da li capirò se tutte le cose che sognavamo assieme erano davvero desiderate oppure erano dette tanto per dire…adesso spetta solo a te decidere cosa vuoi dalla vita…
Raga…appena ho mandato questo sms mi sono sentito meglio…. Ho ripreso in mano la mia vita.. oggi pomeriggio sono riuscito a studiare qualcosina….se entro il 30 nn torna lei nn era la persona giusta…ci starò male cane ma sarà come la mia piccoletta non esista +…… Spero tanto di nn doverlo fare ma purtroppo nn posso vivere in bilico…. Ci starei troppo male…..
Adesso vado a nanna….devo ancora metter le lenzuola….notte a tutti….
Che ansia...mi ricorda tipo qualche soap opera..mi sto quasi appassionando :)
Non per sopire l' entusiasmo..ma non è che sei un po' troppo sicuro di te stesso?
Io l’ho letto nei suoi okki che mi ama troppo…
Tipo una che ti ama troppo non per inferire ma non ti scarica con il periodo di pausa :)
Lei sa già in partenza che nn mi dimenticherà… che nel suo futuro io ci sono..
Quindi se sai/sapete già in partenza queste cose...cosa serve che tu gli ricordi i bei momenti del passato (e sottolineo passato) e tutte le altre cose...solo perchè vuole un 20 gg di pausa...lo sai tu, lo sa lei che senza di te non vive..cosa serve farsi pare a questo punto? Tanto torna... :D
Siceramente non capisco se stai cercando di convincere lei,noi o molto più probabilmente addirittura te stesso...
Poi giusto un paio di idee che mi sono fatto:
1. La stai pressando e riccattando psicologicamente in modo snervante e la tua ragazza ha la stessa libertà di un condannato nel braccio della morte.
2. Se ti scarica passati i 20 giorni gli fai una crisi live che sarà praticamente costretta (magari non subito ma prossimamente) prima o poi a ritornare insieme a te.
(Dai sinceramente non mi vedo la scena che lei arriva ti scarica e tu accetti senza far casino e mantiene fede alla tua promessa di non sentirla mai più...probabilmente se lo fa userà il telefono per paura di affrontarti)
(Spero vivamente di sbagliarmi ma da esterno la vedo così)
Te lo aveva detto chiaro e tondo subito: "non ci sta pensando..vuole solo stare in pace.." ma se tu insisti e lei da quanto ho capito non ha nemmeno la forza di reagire..beh?Cosa vuoi che faccia se non cercare di prendersi altro tempo rinviando il più possibile una decisione che di suo ha già preso?
E' inutile che continui con sms o altro, le posizioni sono fin troppo chiare: tu vuoi legarla a te, mentre lei cerca la libertà che non ha..stai solo facendo peggio secondo me.
Spero il meglio per te ma guarda... non puoi costringere le persone, il futuro non lo vedo troppo roseo e se starete assieme preparati al peggio perchè secondo me alla prima occasione (sempre non sia già quello il motivo)...beh!hai capito...
Ma poi perchè non la fai intervenire in questa discussione?Quella sarebbe una cosa carina...sentire tutte e due le campane!Allora si potrebbero tirare le somme.
(Una delle mie maggiori virtù è avere questo spiccato senso di ottimismo nelle relazioni)
cazzo ke brutto, è lo stesso ke è capitato a me, e quando chiedevo consigli mi dicevano tutti "dimenticala, ci sn passato anch'io..." e credimi nn puoi fare altro ke uscire con gli amici e svagarti più ke puoi e quando la vedi fatti vedere felice, più ci pensi più sarà per te una tortura estrema, fatti coraggio e nn pensare ad altre ragazze, io da quel giorno x un po' sn diventato asessuato:sofico: nn so se funzionerà con te ma ti consiglio di sballarti come una scimmia e divertirti con gli amici e nn guardare coppie ke si baciano o sn felici, voltati se accade:muro:
questi sn semplicemente consigli di chi ci è passato ma ognuno reagisce a modo suo:doh:
in gamba!;)
:mbe: ...guarda che io stavo parlando in generale...non ho fatto nessun riferimento personale...sarebbe come se io ti dicessi che le hai avute tutte stordite...rileggi meglio :read:
Non tutte, ma quasi, è proprio statistica la cosa :asd:
Le ragazzette d'oggi si vantano di cose ben peggiori, direi che siamo ancora a livelli accettabili.
Quoto chi ha detto che doveva porgere anche le terga (o l'altra guancia, ora non ricordo :asd: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.