View Full Version : Aspettando Splinter Cell: Conviction [Thread Ufficiale]
MetalSnake
24-04-2010, 14:26
Visto che la home di questa discussione fa letteralmente pena (immagini vecchie di secoli, niente news , ne requisiti ne data di uscita) che ne dite di aprirne una nuova , aggiornata, visto che mancano 5 giorni all'uscita??
Visto che la home di questa discussione fa letteralmente pena (immagini vecchie di secoli, niente news , ne requisiti ne data di uscita) che ne dite di aprirne una nuova , aggiornata, visto che mancano 5 giorni all'uscita??
a questo punto si apre direttamente il thread ufficiale.
Qualcuno vuole occuparsene?
a questo punto si apre direttamente il thread ufficiale.
Qualcuno vuole occuparsene?
Quoto l'amico Lino.
PS
Gaxel che dice? Mi sembrava interessato.
PS
Gaxel che dice? Mi sembrava interessato.
Non so, lui ne ha parlato bene ed è un utente preparato e presente, però non ricordo di aver visto suoi 3D Uff., magari non è cosa che gli piace. Vediamo che dice :)
Non so, lui ne ha parlato bene ed è un utente preparato e presente, però non ricordo di aver visto suoi 3D Uff., magari non è cosa che gli piace. Vediamo che dice :)
ok :p
Tra l'altro non ho ancora capito se avesse intenzione di prenderlo per Pc o 360.
Non ho mai fatto thread ufficiali perché sono troppo pigro :asd:
Però, potrei iniziare, ma non con quello di Conviction perché non sono certo di prenderlo al dayone, c'ho troppa roba da giocare al momento... e quindi non so se potrei curarlo come si deve.
Non ho mai fatto thread ufficiali perché sono troppo pigro :asd:
Però, potrei iniziare, ma non con quello di Conviction perché non sono certo di prenderlo al dayone, c'ho troppa roba da giocare al momento... e quindi non so se potrei curarlo come si deve.
beato te. Io se non vedo mafia2, F1 2010 e crysis 2 resto alla finestra, con relativa stasi hardware.
beato te. Io se non vedo mafia2, F1 2010 e crysis 2 resto alla finestra, con relativa stasi hardware.
Stanno facendo qualcosa di innovativo?
paolo1974
24-04-2010, 19:22
Io non sono convinction di prenderlo:stordita:
DavidM74
24-04-2010, 19:25
:asd:
:p
Stanno facendo qualcosa di innovativo?
graficamente con codemasters si dormono sogni tranquilli, si dovrà vedere quanto accontenterà gli amanti della simulazione.
fabbri.fili
24-04-2010, 21:33
Da quello che ho letto pure io in giro è vera questa cosa, anche da commenti di utenti di questo forum.
Però magari hanno migliorato qualche altro aspetto, bisogna provarlo di persona per averne la certezza.
appena comprato ed installato, ho giocato qualche minuto, lui non ci assomiglia molto al vecchio sam, oltrettutto hanno cambiato doppiatore e a me luca ward piaceva molto. graficamente migliorato molto, è cambiato il sistema di controllo.
giudizio 7,5
appena comprato ed installato, ho giocato qualche minuto, lui non ci assomiglia molto al vecchio sam, oltrettutto hanno cambiato doppiatore e a me luca ward piaceva molto. graficamente migliorato molto, è cambiato il sistema di controllo.
giudizio 7,5
Hanno voluto stravolgere tutto cambiando pure la mitica voce di Luca Ward :mbe:
non è il primo episodio in cui Ward non lo doppia più ;)
giudizio 7,5
come siam messi a "pesantezza"? esigente o fila liscio?
non è il primo episodio in cui Ward non lo doppia più ;)
Non c'era su double agent se non sbaglio.
fabbri.fili
25-04-2010, 12:36
Non c'era su double agent se non sbaglio.
in double agent mi sembra che sia sempre luca ward
fabbri.fili
25-04-2010, 12:38
è improntato piu sull'azione che sullo stealth
fabbri.fili
25-04-2010, 12:39
come siam messi a "pesantezza"? esigente o fila liscio?
io con la mia configurazione ho il dettaglio al max, ogni tanto si vedono cali di framerate anche grossi
io con la mia configurazione ho il dettaglio al max, ogni tanto si vedono cali di framerate anche grossi
mm.. credi sia per dei bug o c'è realmente roba tosta da spostare?
fabbri.fili
25-04-2010, 12:54
mm.. credi sia per dei bug o c'è realmente roba tosta da spostare?
direi che i modelli poligonali dei personaggi sono molto curati ed in piu le ambientazioni sono fatte molto bene
direi che i modelli poligonali dei personaggi sono molto curati ed in piu le ambientazioni sono fatte molto bene
;)
mirco2034
25-04-2010, 13:13
Già si trova, l'ho visto ieri da gamestop ;)
fabbri.fili
25-04-2010, 13:39
Già si trova, l'ho visto ieri da gamestop ;)
il gioco è gia uscito su nei negozi gamestop, io l'ho acquistato ieri
tue impressioni?
Race Driver_89
25-04-2010, 16:01
in double agent mi sembra che sia sempre luca ward
no è un altro:cry: , luca ward ha doppiato fino a chaos theory:)
graficamente con codemasters si dormono sogni tranquilli, si dovrà vedere quanto accontenterà gli amanti della simulazione.
io ho letto che ci saranno due modelli di guida: uno più simulativo e uno più permissivo (in pieno stile codemasters), bisogna vedere come sarà effettivamente la modalità simulativa.... ah e ci sarà anche la funzione di rewind già vista in grid e dirt2...:fagiano:
EDIT: 666 messaggi.... inquietante:asd:
DavidM74
25-04-2010, 18:23
com'è che è gia uscito se sul sito di gamestop lo danno per il 29?..:confused:
no è un altro:cry: , luca ward ha doppiato fino a chaos theory:)
io ho letto che ci saranno due modelli di guida: uno più simulativo e uno più permissivo (in pieno stile codemasters), bisogna vedere come sarà effettivamente la modalità simulativa.... ah e ci sarà anche la funzione di rewind già vista in grid e dirt2...:fagiano:
EDIT: 666 messaggi.... inquietante:asd:
Esattamente ciò che succedeva con double agent. E' un pò il problema del dover spremere più del dovuto un motore grafico vecchio,con effetti recenti!
wolverine
25-04-2010, 21:42
Ormai il GS è un delirio.. :fagiano: :doh:
Sbaglio o i consolari non ne parlano cosi bene?
Sbaglio o i consolari non ne parlano cosi bene?
di che?
di che?
forse della grafica?
della sua spintarella action(il pompone su schiena dice tutto:asd: )?
DavidM74
26-04-2010, 00:28
Ormai il GS è un delirio.. :fagiano: :doh:
no e che vorrei capire, se hanno anticipato il day1 dovrebbe essere aggiornato anche sul sito..:mbe:
no e che vorrei capire, se hanno anticipato il day1 dovrebbe essere aggiornato anche sul sito..:mbe:
con bioshock 2 o dantes inferno non modificarono il sito...quando i boss dicono VIA! ciapala il gioco si vede e bo...:D
fabbri.fili
26-04-2010, 00:35
veramente sul sito davano la data di rilascio per il 15/04, io comunque nel gamestop delle befane di rimini l'ho acquistato ieri pomeriggio
DavidM74
26-04-2010, 00:38
con bioshock 2 o dantes inferno non modificarono il sito...quando i boss dicono VIA! ciapala il gioco si vede e bo...:D
però che sola, allora io che seguo sul sito posso pure rischiare di non trovarlo piu disponibile perche l'hanno venduto da prima senza aggiornare.. mah..:confused:
DavidM74
26-04-2010, 00:40
veramente sul sito davano la data di rilascio per il 15/04, io comunque nel gamestop delle befane di rimini l'ho acquistato ieri pomeriggio
guarda che quello e la versione per console, per PC e riportatato ancora il 29:
http://www.gamestop.it/29938_200521935_PC_Tom_Clancy_s_Splinter_Cell_Conviction_Limited_Collector_s_Edition.aspx
La data ufficiale indicata agli organi di stampa da Ubisoft per la versione PC è 30 Aprile -inizialmente era 16 Aprile, poi posticipata al 30-: se poi qualche negozio di sua iniziativa rompe la data di lancio, questi son problemi suoi, fortunati coloro che possono acquistarlo prima :).
DavidM74
26-04-2010, 08:30
La data ufficiale indicata agli organi di stampa da Ubisoft per la versione PC è 30 Aprile -inizialmente era 16 Aprile, poi posticipata al 30-: se poi qualche negozio di sua iniziativa rompe la data di lancio, questi son problemi suoi, fortunati coloro che possono acquistarlo prima :).
sta di fatto che quelli della Gamestop stanno un po fuori ultimamente.. vabbe tanto ormai ho deciso che lo prendero online, anzi lo prenoto cosi mi tolgo la briga di andare a prenderlo di persona, evvia! :D
custode ricorda che aspettiamo tue notizie in merito se c'è o meno la lingua ITA nel digital delivery di game.co.uk :D
@x chi ha acquistato da Gamestop il gioco prima della data ufficiale credo che la motivazione sia ben chiara, scottati dalle precedenti "mancate" vendite di vari titoli blasonati usciti qualche mese addietro, Gamestop ha adottato la politica di accaparrarsi i clienti prima degli altri shop, poi cmq ormai è una consuetudine non rispettare il day1 anzi direi che c'è pure la gara a chi lo vende prima :D
SWITCH2006
26-04-2010, 08:42
Ragazzi ma ip vedo in giro, sulla baia, trovaprezzi ecc... che per pc è disponibile, sarà quello in italiano? :confused:
sta di fatto che quelli della Gamestop stanno un po fuori ultimamente.. vabbe tanto ormai ho deciso che lo prendero online, anzi lo prenoto cosi mi tolgo la briga di andare a prenderlo di persona, evvia! :D
Ah, bè, che quelli del GS stiano fuori io lo dico da una vita :D. Ma fuori di parecchio.
Ragazzi ma ip vedo in giro, sulla baia, trovaprezzi ecc... che per pc è disponibile, sarà quello in italiano? :confused:
a fabbri l'ardua sentenza.
kilobite
26-04-2010, 19:10
x chi ci sta giocando puo dire come graficamente rispetto alla versione xbox360:confused:
x chi ci sta giocando puo dire come graficamente rispetto alla versione xbox360:confused:
sempre che chi ce l'ha, le abbia provate entrambi.
di che?
Del gioco in generale, sopratutto del gameplay.
DavidM74
26-04-2010, 22:16
Ah, bè, che quelli del GS stiano fuori io lo dico da una vita :D. Ma fuori di parecchio.
pensa che per l'espansione di GTAIV ho dovuto fare i salti mortali, non sapevano dell'esistenza della versione PC e questo un giorno prima del Day1... sconcertante, alla fine dopo 4 telefonate sono riuscito a prenderlo.. pensa te..:mbe:
pensa che per l'espansione di GTAIV ho dovuto fare i salti mortali, non sapevano dell'esistenza della versione PC e questo un giorno prima del Day1... sconcertante, alla fine dopo 4 telefonate sono riuscito a prenderlo.. pensa te..:mbe:
era un punto vendita?
Aspetto qualche mini recensione per la versione PC, soprattutto per la grafica. :O
Però mi sa che quì si dorme :D
DavidM74
26-04-2010, 22:21
era un punto vendita?
si punto vendita.. dicevano che non gli avevano comunicato riguardo PC ma solo PS3.. dopo aver parlato con un responsabile ne sono venuto a capo altrimenti addio..
si punto vendita.. dicevano che non gli avevano comunicato riguardo PC ma solo PS3.. dopo aver parlato con un responsabile ne sono venuto a capo altrimenti addio..
ho 2 amiche che ci lavorano. Per carità, care ragazze, ma sanno a stento cos'è una console :(
ho 2 amiche che ci lavorano. Per carità, care ragazze, ma sanno a stento cos'è una console :(
Gnocche? :asd:
Gnocche? :asd:
normali direi :p
normali direi :p
E che vuol dire? Io divido solo in gnocche e non gnocche :asd:
E che vuol dire? Io divido solo in gnocche e non gnocche :asd:
si, ma c'è anche il target intermedio.
si, ma c'è anche il target intermedio.
No... io c'ho l'autolivellamento :asd:
Dal 7 compreso in su son tutte gnocche uguali, sotto sono tutte non gnocche uguali...
No... io c'ho l'autolivellamento :asd:
Dal 7 compreso in su son tutte gnocche uguali, sotto sono tutte non gnocche uguali...
ok, dando per scontato che la primavera possa giocare brutti scherzi, direi di tornare in topic :p
DavidM74
27-04-2010, 09:58
beh anch'io mi sono fatta amica la responsabile, ma per amor di dio se devo basarmi su quello che mi dice faccio prima a cambiare hobby.. :mbe:
beh anch'io mi sono fatta amica la responsabile, ma per amor di dio se devo basarmi su quello che mi dice faccio prima a cambiare hobby.. :mbe:
:p
Speravo di leggere qualche opinione di chi lo ha già preso ma tutto tace :stordita:
Speravo di leggere qualche opinione di chi lo ha già preso ma tutto tace :stordita:
eh si, tra l'altro mi sa che ce l'ha solo un utente.
Quello che ho scritto io qualche post sopra...:muro:
Quello che ho scritto io qualche post sopra...:muro:
pazienza ragazzi, pazienza..:O
pazienza ragazzi, pazienza..:O
Certo, anche perchè "ufficialmente" non è ancora uscito.
Certo, anche perchè "ufficialmente" non è ancora uscito.
tra l'altro...
ShadowMan
27-04-2010, 14:50
A riguardo vorrei sapere da chi l'ha già installato, potete giocarci o c'è una specie blocco fino alla data ufficiale?
A riguardo vorrei sapere da chi l'ha già installato, potete giocarci o c'è una specie blocco fino alla data ufficiale?
chi c'è l'ha ci sta giocando, ergo nessun blocco.
Meccaniche di gioco a parte, ma solo a me pare che graficamente fosse emglio quando usavano l'Unreal engine?
il gioco usa l'unreal engine eh.
Usa il LEAD che è un engine proprietario evoluzione di quello di Double Agent, che a sua volta era un evoluzione dell'UE2
kilobite
27-04-2010, 16:13
scusate ho spagliato thread su cui dovevo postare
raga aiuto,il ping ingame e salito a 800,fino ieri sera pingavo sui 130-150 e oggi mi sta sopra gli 800:cry: ho povato il test della connessione e va come al solito cioe 41 di ping e 6,78 MB in download e 40 kb\s in upload,non riesco a capire perche adesso il ping ingame e cosi alto,appena entro in un server mi kickano perche si lamentano che faccio laggare:cry: che devo fa:confused:
che dicono gli altri possessori? qui in pratica non ce l'ha ancora quasi nessuno.
Usa il LEAD che è un engine proprietario evoluzione di quello di Double Agent, che a sua volta era un evoluzione dell'UE2
Boh, a me la grafica di Chaos Theory pareva migliore sotto diversi punti di vista.
Ad ogni modo... sarebbe ora si aggiornassero un po'.
Boh, a me la grafica di Chaos Theory pareva migliore sotto diversi punti di vista.
Ad ogni modo... sarebbe ora si aggiornassero un po'.
http://www.pcgameshardware.com/aid,688047/Splinter-Cell-Conviction-New-engine-details-and-features/News/
ShadowMan
27-04-2010, 16:30
raga aiuto,il ping ingame e salito a 800,fino ieri sera pingavo sui 130-150 e oggi mi sta sopra gli 800:cry: ho povato il test della connessione e va come al solito cioe 41 di ping e 6,78 MB in download e 40 kb\s in upload,non riesco a capire perche adesso il ping ingame e cosi alto,appena entro in un server mi kickano perche si lamentano che faccio laggare:cry: che devo fa:confused:
Forse c'è un problema temporaneo lungo l'instradamento dei dati tra te ed il server, oppure più persone che si collegano intasando temporaneamente la banda.
Se vuoi toglierti lo sfizio di sapere se rallenta digita da comando:
pathping [ipserver]
Così vedi tutti i passaggi ed il tempo impiegato [se ricordo bene il comando :D ].
http://www.pcgameshardware.com/aid,688047/Splinter-Cell-Conviction-New-engine-details-and-features/News/
Ok, ci sono delle features importanti in questo loro engine, fatto sta che comunque mi puzza di vecchio.
Ok, ci sono delle features importanti in questo loro engine, fatto sta che comunque mi puzza di vecchio.
Aggiornati, si sono aggiornati... a me mi sembrano solo legnose le animazioni dei personaggi, per il resto mi sembra sugli standard attuali.
Aggiornati, si sono aggiornati... a me mi sembrano solo legnose le animazioni dei personaggi, per il resto mi sembra sugli standard attuali.
il che è decisamente poco confortante...:p
il che è decisamente poco confortante...:p
Domenica ho rigiocato Crysis Warhead, mi ha detto meno di Risen :asd:
Domenica ho rigiocato Crysis Warhead, mi ha detto meno di Risen :asd:
non credo però tu abbia potuto spingerlo a palla, il che non è un dettaglio trascurabile.
ciccio er meglio
28-04-2010, 09:01
non credo però tu abbia potuto spingerlo a palla, il che non è un dettaglio trascurabile.
ma che stai dicendo?:confused:
hai letto la firma?:stordita:
Warhead girava al massimo sul mio pc con una 4870, un e8400 a 3.6ghz e 4 gb di ram
ma che stai dicendo?:confused:
hai letto la firma?:stordita:
Warhead girava al massimo sul mio pc con una 4870, un e8400 a 3.6ghz e 4 gb di ram
prova ad attivare l'AA ;)
1680x1050 tutto su Enthusiast, no AA
DavidM74
28-04-2010, 09:25
E' in Packing da play.
spedito ieri da multiplayer :D
1680x1050 tutto su Enthusiast, no AA
;) ok
;) ok
Anche in Risen non attivo l'AA... e in moltissimi altri giochi. Il crollo di fps è troppo significativo, e a me piace più un gioco fluido che un gioco bello. Chiaro che se sto sopra i 30fps con AA attivo, ce lo metto....
Anche in Risen non attivo l'AA... e in moltissimi altri giochi. Il crollo di fps è troppo significativo, e a me piace più un gioco fluido che un gioco bello. Chiaro che se sto sopra i 30fps con AA attivo, ce lo metto....
certo. Poi sono giochi che sulla tentina si giocan bene, almeno PER ME.
certo. Poi sono giochi che sulla tentina si giocan bene, almeno PER ME.
Oddio, Crysis si gioca bene anche sotto i 30 fps, infatti poi... a pensarci bene, non so se l'AA (almeno 2x) non l'ho proprio attivato... stasera ci riguardo.
Certo che se con una scheda come la mia Crysis è ancora ingestibile con AA attivo, in Crytek sono veramente dei geni... a questo punto me lo faccio anche io un engine 3D :asd:
Oddio, Crysis si gioca bene anche sotto i 30 fps, infatti poi... a pensarci bene, non so se l'AA (almeno 2x) non l'ho proprio attivato... stasera ci riguardo.
Certo che se con una scheda come la mia Crysis è ancora ingestibile con AA attivo, in Crytek sono veramente dei geni... a questo punto me lo faccio anche io un engine 3D :asd:
è anche vero che a differenza di quanto accade in appartamenti, o altro genere di spazi chiusi, le location di crysis (quasi sempre foreste) contengono una miriade di elementi da rettificare, e lì si fa dura per tutti.
Un conto è un AA che agisce sul bordo di un tavolo, o lo spigolo di una parete, altra storia è l'azione di un filtro, che a schermo intero, sta rettificando elementi frastagliatissimi come foglie, rami, arbusti, rocce. Non è poco.
è anche vero che a differenza di quanto accade in appartamenti, o altro genere di spazi chiusi, le location di crysis (quasi sempre foreste) contengono una miriade di elementi da rettificare, e lì si fa dura per tutti.
Un conto è un AA che agisce sul bordo di un tavolo, o lo spigolo di una parete, altra storia è l'azione di un filtro, che a schermo intero, sta rettificando elementi frastagliatissimi come foglie, rami, arbusti, rocce. Non è poco.
Infatti mi sa che è per quello che Crysis 2 sarà ambientato a New York :asd:
Infatti mi sa che è per quello che Crysis 2 sarà ambientato a New York :asd:
oddio, uno scenario con spazi aperti e zeppo di macerie, non è certo molto distante dalle location precedenti...
Per dare un taglio in quel senso, bisogna puntare a location + circoscritte, stile fear o splinter cell, ma sinceramente preferisco location promisque.
oddio, uno scenario con spazi aperti e zeppo di macerie, non è certo molto distante dalle location precedenti...
Per dare un taglio in quel senso, bisogna puntare a location + circoscritte, stile fear o splinter cell, ma sinceramente preferisco location promisque.
Fallout 3 è uno scenario aperto zeppo di macerie...
ciccio er meglio
28-04-2010, 10:06
Fallout 3 è uno scenario aperto zeppo di macerie...
ma non ha di certo la grafica di crysis
ma non ha di certo la grafica di crysis
Infatti si parlava di Crysis 2 che ancora non s'è visto... e del numero di oggetti a cui applicare l'AA in un gioco con ambientazione aperta, rovine e macerie come sarà Crysis 2... e come è Fallout 3 (anzi, quest'ultimo c'ha pure più roba perché è free-roaming, mentre Crysis 2 sarà a livelli piccoli come il precedente).
Mah, mi pare ci siano troppi pochi poligoni e texture migliorabili.
Mah, mi pare ci siano troppi pochi poligoni e texture migliorabili.
Tieni conto che i video sono probabilmente tutti presi dalla versione console...
ciccio er meglio
28-04-2010, 16:04
ragazzi si sa se il gioco avra le bande nere se usato con monitor non 16/9?
ragazzi si sa se il gioco avra le bande nere se usato con monitor non 16/9?
mm... per ora direi di no.
mm... per ora direi di no.
Double agent era senza bande sia nel 16:10 che nel 5:4, quindi speriamo non perdano le buone abitudini.
mirco2034
28-04-2010, 18:15
su "the games machine" di questo mese ne parlano molto bene, anche della grafica ;)
su "the games machine" di questo mese ne parlano molto bene, anche della grafica ;)
beh, l'ho trovato discreto già su console, per cui non vedo di che preoccuparsi.
Sono solo curioso di sentire qualche parere in + sul fronte fluidità; se qualcuno ha ravvisato scattini con 4870x2, senza un setting spintissimo...
wolverine
28-04-2010, 20:25
Vorrei vedere la recensione su GMC e cosa dicono del drm (se sono finiti i piagnistei) :D
Knighhell
28-04-2010, 20:36
raga ma a voi vi funziona il controller della 360 ? il gioco lo vede ma i tasti o altro ,, sono tutti bloccati mi funziona solo il tasto "b"
raga ma a voi vi funziona il controller della 360 ? il gioco lo vede ma i tasti o altro ,, sono tutti bloccati mi funziona solo il tasto "b"
non ho ancora il gioco, non so dirti.
DavidM74
28-04-2010, 21:04
qui ce bisogno del thread ufficiale chi si offre? :D
mirco2034
28-04-2010, 21:04
Vorrei vedere la recensione su GMC e cosa dicono del drm (se sono finiti i piagnistei) :D
cito dalla rivista
"DRM da incubo ...
nel corso della recensione ci sono capitate una decina di pause forzate ..."
:banned:
qui ce bisogno del thread ufficiale chi si offre? :D
Tu :O
DavidM74
28-04-2010, 21:19
Tu :O
:nonsifa: sono troppo stanco io, non ce la fò.. :ronf:
ciccio er meglio
28-04-2010, 21:28
ho capito va a finire che lo prendo per 360:muro:
wolverine
28-04-2010, 21:40
ho capito va a finire che lo prendo per 360:muro:
Così eviti il drm di ubi.. :asd:
Così eviti il drm di ubi.. :asd:
raga vorrei sapere una info...il multiplayer online di questo gioco come funziona?!? è solamente una modalità coop di 6 ore di storia aggiuntiva e poi finisce li!? oppure ci sono modalità di gioco giocabili e rigiocabili all'infinito tipo battlefield bad company 2 online...?!?! perchè da questo dipende il mio acquisto del gioco :D grazie! :D
cito dalla rivista
"DRM da incubo ...
nel corso della recensione ci sono capitate una decina di pause forzate ..."
:banned:
ho giocato e finito AC2 senza che mai avessi una pausa forzata (tranne il giorno dell'assalto ai server), spero sarà così anche con SCC.
wolverine
28-04-2010, 22:43
ho giocato e finito AC2 senza che mai avessi una pausa forzata (tranne il giorno dell'assalto ai server), spero sarà così anche con SCC.
Lo spero anch'io, infatti ho preso AC2 quasi per sfida, per vedere sto drm di persona.. ;) :D
Lo spero anch'io, infatti ho preso AC2 quasi per sfida, per vedere sto drm di persona.. ;) :D
che poi, visto di persona, non era brutto come era stato dipinto :D
wolverine
28-04-2010, 22:57
che poi, visto di persona, non era brutto come era stato dipinto :D
In effetti, si.. ;)
Arrivato codice di sblocco, sono in download :).
Sono quasi 10 Giga, porca pupazzola °___°.
wolverine
28-04-2010, 23:33
Quasi il doppio di AC2.. :D ;)
Uh, segnalo che in omaggio su game.co.uk regalano il primo Splinter Cell, nemmeno me ne ero accorto quando ho fatto il preorder: peccato solo che tra copia fisica comprata a suo tempo, copia digitale di Steam, copia trovata in una rivista e copia inclusa nel pacchetto con la trilogia, questa sia la quinta versione del primo Splinter Cell in mio possesso...:fagiano:
Uh, segnalo che in omaggio su game.co.uk regalano il primo Splinter Cell, nemmeno me ne ero accorto quando ho fatto il preorder: peccato solo che tra copia fisica comprata a suo tempo, copia digitale di Steam, copia trovata in una rivista e copia inclusa nel pacchetto con la trilogia, questa sia la quinta versione del primo Splinter Cell in mio possesso...:fagiano:
ciccio er meglio
29-04-2010, 07:17
Così eviti il drm di ubi..
Anche :D Ma quello non è un problema. Mi seccherebbe giocarlo con bande nere e tastiera quando ho un 19 pollici 4/3 e il joypad della 360:mc:
beh, pensa positivo, almeno non devi farti la copia di backup :O :sofico:
ci puoi già fornire indicazione in merito alla presenza o meno della lingua italiana?
Anche se forse non sarà disponibile l'installazione e lo sblocco totale del gioco perchè ancora non è il 30, forse si può accedere all'interno dei 10 Gb e vedere se presenti cartelle IT o altro.
Grazie
ci puoi già fornire indicazione in merito alla presenza o meno della lingua italiana?
Anche se forse non sarà disponibile l'installazione e lo sblocco totale del gioco perchè ancora non è il 30, forse si può accedere all'interno dei 10 Gb e vedere se presenti cartelle IT o altro.
Grazie
Sto ancora scaricando i vari pacchetti, sono dei .bin che vengono uniti tra loro in fase di setup, non mi è possibile per ora accedere al loro contenuto -o almeno, se è possibile non so come si fa-, so che in molti stanno aspettando di sapere se la versione digitale acquistata da quel sito comprende l'italiano, ma dovrete pazientare almeno fino al pomeriggio, quasi 10 Giga con la mia Alice 7 Mega fake viaggiano a non più di 470 KB/s :).
Per lo sblocco, game.co.uk non funziona come Steam, una volta che hai il gioco ed il codice -già inviato ieri notte via mail- puoi installarlo e giocarci da subito -tempi di download permettendo, come detto sopra-.
Anche perchè un paio di utenti in questa discussione lo hanno acquistato fisicamente da GS da venerdì scorso e ci stanno già giocando da una settimana :D.
Sto ancora scaricando i vari pacchetti, sono dei .bin che vengono uniti tra loro in fase di setup, non mi è possibile per ora accedere al loro contenuto -o almeno, se è possibile non so come si fa-, so che in molti stanno aspettando di sapere se la versione digitale acquistata da quel sito comprende l'italiano, ma dovrete pazientare almeno fino al pomeriggio, quasi 10 Giga con la mia Alice 7 Mega fake viaggiano a non più di 470 KB/s :).
Per lo sblocco, game.co.uk non funziona come Steam, una volta che hai il gioco ed il codice -già inviato ieri notte via mail- puoi installarlo e giocarci da subito -tempi di download permettendo, come detto sopra-.
Anche perchè un paio di utenti in questa discussione lo hanno acquistato fisicamente da GS da venerdì scorso e ci stanno già giocando da una settimana :D.
il fake è sensazionale...:)
il fake è sensazionale...:)
Quoto :D
in teoria oggi dovrebbe partire da play la mia copia.
Quoto :D
in teoria oggi dovrebbe partire da play la mia copia.
vediamo se con la 400 gira discretamente. Devo ancora capire se i singhiozzi di cui si parlava sono da attribuire ai driver acerbi (facile con ATI) o all'effettiva complessità delle locazioni, ma credo + la prima.
Ok grazie allora appena ti è possibile ti saremmo grati di aggiornarci :D
vediamo se con la 400 gira discretamente. Devo ancora capire se i singhiozzi di cui si parlava sono da attribuire ai driver acerbi (facile con ATI) o all'effettiva complessità delle locazioni, ma credo + la prima.
da quel che avevo letto mi ero fatto l'impressione che non fosse pesante come titolo.
Solitamente, quando non scarico a piena banda con Alice 7 mega, è perché il sito non ne ha abbastanza... visto che se metto in download qualcos'altro, la banda la saturo subito. Con Alice non ho mai avuto un problema e ho sempre avuto tutta la banda garantita...
Stavo pensando anche io di prenderlo lì perché lo vendono già al prezzo "giusto" per un gioco del genere...
MetalSnake
29-04-2010, 09:39
Se siete d'accordo, me ne occupo io di aprire il Thread ufficiale, che ne dite? ;)
Se siete d'accordo, me ne occupo io di aprire il Thread ufficiale, che ne dite? ;)
Approved!!! :D
ciccio er meglio
29-04-2010, 09:49
hai la mia benedizione :O :sofico:
MetalSnake
29-04-2010, 09:54
Ok. Sfrattate le discussioni QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31794953&posted=1#post31794953)
SWITCH2006
29-04-2010, 13:57
benissimo.
Questo direi che si può chiudere.
Ok. Sfrattate le discussioni QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31794953&posted=1#post31794953)
Bene, buon proseguimento sul thread ufficiale. ;)
Ziosilvio
29-04-2010, 13:59
OK.
Però metti a posto la firma, che è su 4 righe ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.