View Full Version : [BOINC.Italy new entry] Presentazione nuovi membri
Grazie, comunque il mio AMD 2400+ ci mette 4:30 per ogni WU.
Il Capitano
28-06-2007, 10:50
Grazie, comunque il mio AMD 2400+ ci mette 4:30 per ogni WU.
Siamo scesi di parecchio come tempo eh? :D
We, mi presento pure qui!
:D
Partecipo al progetto Rosetta, purtroppo non ho a disposizione molti PC, ma cercherò di fare del mio meglio. :D
Ciauz
Partecipo al progetto Rosetta, purtroppo non ho a disposizione molti PC, ma cercherò di fare del mio meglio. :D
Ciauz
Benvenuto anche da parte mia! :mano:
Se fai un salto su MSN ti dò un paio di consigli al volo! ;)
Il Capitano
29-06-2007, 08:40
Ciauz
Benvenuto :mano:
Se fai un salto su MSN ti dò un paio di consigli al volo! ;)
Ti ho aggiunto. ;)
Falchetto 1991
06-07-2007, 11:35
Ave gente, Falchetto 1991 qui , su seti(Falchetto91) and rosetta(Falchetto91) , scaccolo solo con il pc in sign da ieri, ma prevedo di metterlo su tutti i pc di casa + su quelli che mi protano a riparare :asd:
Il Capitano
06-07-2007, 11:41
Ave gente, Falchetto 1991 qui , su seti(Falchetto91) and rosetta(Falchetto91) , scaccolo solo con il pc in sign da ieri, ma prevedo di metterlo su tutti i pc di casa + su quelli che mi protano a riparare :asd:
Attento al consumo di ram da parte di rosetta sui pc che andrai ad infettare ;) :D Se serve ci sono progetti molto leggeri ;)
Hai gia' joinato il team vero?
Falchetto 1991
06-07-2007, 11:45
Attento al consumo di ram da parte di rosetta sui pc che andrai ad infettare ;) :D Se serve ci sono progetti molto leggeri ;)
Hai gia' joinato il team vero?
si, già joinato
Benvenuto, parti già con il piede giusto :asd: :D
Buon scaccolo, ciao, GHz :cincin:
Ciao a tutti, ho appena joinato il team col progetto ROSETTA :D
Ho un AMD X2 3800+ con 2GB di RAM.
Spero di dare una mano per quanto potrò!
:cincin:
Il Capitano
07-07-2007, 18:39
Bellissimo avatar :rotfl:
Benvenuto! :D :cincin:
skyzoo73
12-07-2007, 21:17
Salve a tutti!!
E' già da tempo che ho installato Boinc e joinato Boinc.ITA ma non mi ero mai presentato.
Comunque sono quà per contribuire anch'io!!:)
progetti: seti@home, rosetta@home, spinhenge@home, malariacontrol.net.
Ciao a tutti e buon "lavoro"!!:D
Salve a tutti!!
E' già da tempo che ho installato Boinc e joinato Boinc.ITA ma non mi ero mai presentato.
Benvenuto, piacere di leggerti! :mano:
Buon scaccolo! :D
GHz
Il Capitano
13-07-2007, 16:43
Salve a tutti!!
Benvenuto :mano: vedo che in quanto a progetti non ti fai mancare niente eh? :D
roberto20111
14-07-2007, 09:50
Ciao a tutti, mi aggiornate e' un pò che manco.
Voglio ricominciare a scaccolare di brutto.
Qualche consiglio su versione Modate e progetti ???
La chat e' morta??
Il Capitano
14-07-2007, 11:51
Ciao a tutti, mi aggiornate e' un pò che manco.
Voglio ricominciare a scaccolare di brutto.
Qualche consiglio su versione Modate e progetti ???
La chat e' morta??
Bentornato :mano: Installa boinc e riparti di slancio :D http://www.gatorade.it/gatorade/images/timeline_7.jpg
Di versioni moddate ci sono solo i client di seti. La mod di boinc nonserve piu' e tutti i progetti seguiti dal team, li trovi nel thread segnalato. Inoltre piu' o meno tutti i progetti hanno il loro thread ufficiale, dove puoi postare i tuoi problemi. Buona scelta :)
skyzoo73
14-07-2007, 21:34
Benvenuto :mano: vedo che in quanto a progetti non ti fai mancare niente eh? :D
Beh si fà quel che si può!!:D
Che siano troppi??? o troppo pochi?:)
p.s. qualcuno mi sà dire come faccio a sapere esattamente il mio credito, devo fare la somma di tutti i progetti o funziona in modo diverso? Scusatemi per la domanda sicuramente banale.:rolleyes:
Grazie
SickBoy88
15-07-2007, 09:45
p.s. qualcuno mi sà dire come faccio a sapere esattamente il mio credito, devo fare la somma di tutti i progetti o funziona in modo diverso? Scusatemi per la domanda sicuramente banale.:rolleyes:
Grazie
Bhe.. ogni progetto ha i suoi crediti.. se apri BOINC, nella finestra "projects" vedi tutti i progetti ai quali stai partecipando e sotto la voce "Work done" c'è un numero per ogni progetto.. beh.. quello è il numero di crediti :)
Il Capitano
15-07-2007, 14:15
Beh si fà quel che si può!!:D
Che siano troppi??? o troppo pochi?:)
Grazie
http://it.boincstats.com/
Qui puoi vedere tutte le statistiche che vuoi. Clica su boinc aggregato per avere il totale di tutti i progetti che segui. Devi pero' aver fatto il join ai vari progetti con la stessa mail, per essere riconosciuto con un unico crossproject ID e quindi come un'unico account.
Ciao a tutti son da 2 gg iscritto col progetto SETI@HOME con 2 pc al lavoro.
Casomai uno dei 2 lo dedicherò a un progetto diverso.
saluti.
SickBoy88
22-07-2007, 16:13
Ciao MaxRob Benvenuto tra noi!
Se con uno dei due pc vuoi elaborare un progetto diverso posso consigliarti Rosetta@home. E' a mio avviso estremamente utile ed interessante. Puoi trovare il 3D ufficiale qui nel forum ;)
Ciao e buon scaccolamento :D
saluti.
Benvenuto a bordo! :cincin:
Già fatto il join nel team? Con che nick?
Ciao e buon scaccolo :D
GHz
RadioactiveToy
22-07-2007, 23:12
Benvenuto MaxRob, pure io ti consiglio Rosetta, a mio avviso il progetto più utile su cui scaccolare.
Il Capitano
23-07-2007, 08:49
saluti.
Benvenuto MaxRob. Di progetti da scegliere ce ne sono tanti, qui trovi l'elenco
http://boinc.berkeley.edu/projects.php :)
Benvenuto MaxRob, pure io ti consiglio Rosetta, a mio avviso il progetto più utile su cui scaccolare.
E ti consiglio pure di entrare nella Flotta Stellare ;) a disposizione per eventuali info in merito :D
Fai attenzione che Rosetta consuma molta ram ;) Personalmente ti consiglio einstein o QMCo magari l'ultima moda del momento ABC@home, il cui amministratore olandese posta in questio forum e fa parte del nostro team :D :D
@Radioactive: non si fa pubblicita' della flotta qui :nonsifa: :doh: :read:
RadioactiveToy
23-07-2007, 09:46
@Radioactive: non si fa pubblicita' della flotta qui :nonsifa: :doh: :read:
Quale pubblicità? Non vedo nulla ;)
Ho editato, chiedo perdono in ginocchio, non frustatemi, frustate i vostri criceti :D
VI confermo il join nel team con SETI, ROSETTA e EINSTEIN. Il mio nick è lo stesso che ho qual nel forum.
Saluti!
cefsdfsdfroma25td
24-07-2007, 15:50
ciao a tutti,anche io ho iniziato oggi con il progetto seti@home e rosetta@home il mio nick è daniele.
ciao a tutti,anche io ho iniziato oggi con il progetto seti@home e rosetta@home il mio nick è daniele.
Benvenuto daniele! :cincin: :D
cefsdfsdfroma25td
24-07-2007, 18:07
mi sono iscritto al progetto sztaki,e joinato i team ''boinc.italy'' in @rosetta e @seti e il team ''Hardware Upgrade - Seti@home'' in sztaki...se l'ho fatto nel modo gusto
RadioactiveToy
24-07-2007, 19:55
Benvenuto nel team :)
Il Capitano
25-07-2007, 15:41
Benvenuto croma :mano:
Ciao a tutti, mi sono appena unito al vostro team! Il mio nick è Fabio.
Ho un P4 3Ghz e sono iscritto ai progetti Einstein e Rosetta.
Bye.... ;)
Un benvenuto a croma25td e Fabio_B! :cincin:
Ciao,
GHz
Il Capitano
29-07-2007, 13:47
Ciao a tutti, mi sono appena unito al vostro team! Il mio nick è Fabio.
Ho un P4 3Ghz e sono iscritto ai progetti Einstein e Rosetta.
Bye.... ;)
Benvenuto :) vedo che hai scelto progetti leggeri :D
vedo che hai scelto progetti leggeri
Per la pesantezza di un progetto vi riferite al tempo per elaborare wu oppure ai requisiti di sistema che i progetti richiedono?
per quanto riguarda rosetta per adesso mi hanno mandato tutte wu elaborabili in 3-4 ore (tempo stimato dal mio client);
einstein invece mi manda progetti con tempo stimato sulle 80 ore... :eek: è normale?
Per la pesantezza di un progetto vi riferite al tempo per elaborare wu oppure ai requisiti di sistema che i progetti richiedono?
per quanto riguarda rosetta per adesso mi hanno mandato tutte wu elaborabili in 3-4 ore (tempo stimato dal mio client);
einstein invece mi manda progetti con tempo stimato sulle 80 ore... :eek: è normale?
Un po' e un po'... :D
Rosetta ha WUs che richiedono almeno 200MB di RAM, ma puoi scegliere te quanto farle durare...
Einstein ha un client molto leggero, come requisiti, ma l'elaborazione è molto lunga... come hai avuto modo di constatare...
Per ulteriori dettagli e per avere ulteriori informazioni, ti rimando ai thread ufficiali... leggi bene il primo post di ogni progetto e potrai farti una cultura!! :read:
Aggiunto a Rosetta team Boinc.italy nick Raiden_76
Altri progetti: WCG con TGM Team
Hw: 2 pc, quelli in sign + altri 2 pc (p4 2,6ghz offline da definire e AMD 3700 da riesumare)
Il Capitano
04-08-2007, 19:01
Hw: 2 pc, quelli in sign + altri 2 pc (p4 2,6ghz offline da definire e AMD 3700 da riesumare)
Beh, benvenuto :D
Benvenuto! :)
Benvenuto! :mano:
Ho dato un'occhiata al team TGM su BOINCstats ed ho visto che come crediti totali e rac sono più bassi di BOINC.Italy. Te che ci partecipi, sapresti mica dirci se sarebbero disponibili a supportare BOINC.Italy e quindi fare una specie di "fusione"? Sai, a noi ci piacciono le fusioni :sofico:
Non so se hai già letto questo, magari fallo leggere anche a loro ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1380757
Facci sapere, ciao e buon scaccolo,
GHz :cincin:
killercode
05-08-2007, 16:41
Sono Matteo e mi sono appena unito al team con con il nome killercode i progetti Einstein e Rosetta:D
SickBoy88
05-08-2007, 17:15
Sono Matteo e mi sono appena unito al team con con il nome killercode i progetti Einstein e Rosetta:D
Ciaoooo! :D Benvenuto tra noi! Buon Scaccolo! :D
Il Capitano
05-08-2007, 17:16
benvenuto :)
Che pc usi per l'elaborazione?
killercode
05-08-2007, 17:54
Ora sono su un p4 3 Ghz, presto però dovrei attaccare anche un amd athlon xp2200+ che sostituirò appena escono i nuovi K10
C'è un boom di JOIN !
ps: vi piace la mia firmetta?
benvenuto anche tu :mano:
killercode
05-08-2007, 18:18
Grazie a tutti spero di essere utile alla ricerca scientifica (.....e di scalare la classifica:sofico: )
Grazie a tutti spero di essere utile alla ricerca scientifica (.....e di scalare la classifica:sofico: )
Benvenuto! :D :cincin:
Jorgensen
06-08-2007, 18:53
Salve a tutti, partecipo a WCG, ho un P4 2.80Ghz 1GB ram, lavora 24h/24h, spero di essere utile. :)
Luca
Salve a tutti, partecipo a WCG, ho un P4 2.80Ghz 1GB ram, lavora 24h/24h, spero di essere utile. :)
Luca
Ciao omonimo! Benvenuto in questa gabbia di matti!! :sofico:
gabi.2437
06-08-2007, 19:54
Un benvenuto a tutti i nuovi.
SickBoy88
06-08-2007, 19:55
Luca
Benvenuto omonimo! Si.. anche io mi chiamo Luca :p
Ciao e buon scaccolo con noi! :sofico:
Luca
benvenuto tra noi :D
dariox am2
07-08-2007, 12:47
salve,mi ono iscritto ieri al progetti einstein! ho un core 2 duo e6300 oc....spero di dare il mio contributo!
Il Capitano
07-08-2007, 13:04
salve,mi ono iscritto ieri al progetti einstein! ho un core 2 duo e6300 oc....spero di dare il mio contributo!
Altri conroe per la causa, bene bene :D
benvenuto :mano:
MA agosto che e'? il mese delle new entry? :sofico:
SickBoy88
07-08-2007, 13:09
Benvenuto Tra noi! :D
Buon scaccolo! :sofico:
bel pc :p bienvenido! :D
Avevo postato erroneamente in un'altro topic.
Eccomi qua, spero di contribuire anchio al progetto.
Gianni
Il Capitano
11-08-2007, 14:26
Avevo postato erroneamente in un'altro topic.
Eccomi qua, spero di contribuire anchio al progetto.
Gianni
benvenuto :)
ciao a tutti !! poko fa ho installato boinc e sto partecipando a ROSETTA ke mi sembra quello piu importante, invece tempo fa avevo elaborato qualks x seti:banned:
ho un prescott 3@3.6 e 1gb d ram, al max dell utilizzo, nonostante un po di oc mantengo la temperatura poko d sopra i 50c°...pare buono no?
sicuramente meglio del mio è :D
benvenuto comunque :mano:
Il Capitano
14-08-2007, 09:29
ciao a tutti !! poko fa ho installato boinc e sto partecipando a ROSETTA ke mi sembra quello piu importante, invece tempo fa avevo elaborato qualks x seti:banned:
ho un prescott 3@3.6 e 1gb d ram, al max dell utilizzo, nonostante un po di oc mantengo la temperatura poko d sopra i 50c°...pare buono no?
Che dissipatore? per essere un prescott le temp sono ottime ;)
Che dissipatore? per essere un prescott le temp sono ottime ;)
non ne ho idea...da dove posso vederlo?? nn me ne intendo troppo:mc: :mc:
Il Capitano
14-08-2007, 16:36
Se non l'hai sostituito, allora deve essere quello in boundle con la cpu, ovvero niente di speciale ;)
gabi.2437
14-08-2007, 16:45
non ne ho idea...da dove posso vederlo?? nn me ne intendo troppo:mc: :mc:
Direi aprendo il case :D
Ma se non ne hai messo uno diverso, è quello incluso col processore.
Direi aprendo il case :D
Ma se non ne hai messo uno diverso, è quello incluso col processore.
è quello integrato allora...:sofico:
=RKE=ImoT3p
16-08-2007, 11:01
ciao io sono un veccio membr del boinc italy ma per un motivo o per un altrosono saltuario.cmq il mio nick sul team boinc italy è imot3p e sto lavorando un po' su rosetta. tempo di sistemare il nuovo dual core amd in temperatura e si parte 24h su 24
Il Capitano
16-08-2007, 16:18
ciao io sono un veccio membr del boinc italy ma per un motivo o per un altrosono saltuario.cmq il mio nick sul team boinc italy è imot3p e sto lavorando un po' su rosetta. tempo di sistemare il nuovo dual core amd in temperatura e si parte 24h su 24
Ribenvenuto allora :) :mano:
=RKE=ImoT3p
16-08-2007, 18:37
grazie :) devo risolvere solo un po' di problemi di temperatura alla cpu :) qualche giorno in pratica :)
beppecomo
17-08-2007, 13:55
Un saluto anche da parte mia( e dalla piovosa lugano....:D )Metto al servizio " dell'umanita' "la CPU appena arrivata.....sperando di contribuire nel mio piccolo:)
gabi.2437
17-08-2007, 14:18
Un saluto anche da parte mia( e dalla piovosa lugano....:D )Metto al servizio " dell'umanita' "la CPU appena arrivata.....sperando di contribuire nel mio piccolo:)
Benvenuto, che pc hai? E su che progetti sei?
beppecomo
17-08-2007, 14:19
Benvenuto, che pc hai? E su che progetti sei?
ho un Q6600 da 3.3Ghz...e mi sto " facendo una cultura " sul progetto rosetta e seti...:D
Il Capitano
17-08-2007, 17:00
ho un Q6600 da 3.3Ghz...e mi sto " facendo una cultura " sul progetto rosetta e seti...:D
:rotfl: :rotfl: Ma il tuo avatar e' quello si star trek, il coso la' quello tutto serio? :rotfl: :rotfl: E' bellissima :D
beppecomo
18-08-2007, 03:47
:rotfl: :rotfl: Ma il tuo avatar e' quello si star trek, il coso la' quello tutto serio? :rotfl: :rotfl: E' bellissima :D
Grazie...si e' Jean Luc Piccard il capitano dell'Enterprise nella versione " The next generation ":)...ho installato l'applicazione per l'elaborazione dei dati del progetto rosetta ( azz...quattro elaborazioni in contemporanea....)
Il Capitano
18-08-2007, 17:22
Grazie...si e' Jean Luc Piccard il capitano dell'Enterprise nella versione " The next generation ":)...ho installato l'applicazione per l'elaborazione dei dati del progetto rosetta ( azz...quattro elaborazioni in contemporanea....)
E che ti aspettavi? Hai un quad :D
Un benvenuto agli ultimi utenti che si sono presentati :cincin:
Ciao e buona elaborazione!
GHz
se non sono indiscreto con che sk madre e con quale raffreddamento sei riuscito a tirare il q6600 a 3.3ghz?
beppecomo
19-08-2007, 03:05
se non sono indiscreto con che sk madre e con quale raffreddamento sei riuscito a tirare il q6600 a 3.3ghz?
Q6600 G0 ( freq. max raggiunta ad aria 3.4Ghz ) + p5k deluxe wifi + thermalrigth 120 exstreme ..
e da ieri mattina che va ininterrottamente e la temp. max raggiunta da una coppia di core e' 68C
ciao a tutti mi sono unito al vostro team.
ho un P4 a 2,66 GHz che lavora circa 10-12 ore al giorno sul progetto fight AIDS at home...:)
EDIT: il progetto è World COmmunity Grid :p
appena joinato il team boinc.italy
seguo rosetta@home e world community grid (questo però con un altro team, evitato pubblicità :D ).
Nick rosetta@home: Toki_1
Pc: amd athlon 64 4000+ sandiego, spero che vi accontentiate
Ore di lavoro: dipende, ogni tanto il pc lo spengo :asd:
Il Capitano
19-08-2007, 15:23
ciao a tutti mi sono unito al vostro team.
ho un P4 a 2,66 GHz che lavora circa 10-12 ore al giorno sul progetto fight AIDS at home...:)
Lol non sapevo che ci fosse il team su Fight AIDS :D
appena joinato il team boinc.italy
seguo rosetta@home e world community grid (questo però con un altro team, evitato pubblicità :D ).
Nick rosetta@home: Toki_1
Pc: amd athlon 64 4000+ sandiego, spero che vi accontentiate
Ore di lavoro: dipende, ogni tanto il pc lo spengo :asd:
:eek: :eek: :eek:
:muro: :muro: :muro:
:D :D :D
Benvenuto :)
bididead
19-08-2007, 19:35
ciao, mi sono aggiunto anch'io al team boinc italy da 20gg. , al momento do' una mano al prog. SETI.......provero' con altri tipo rosetta (ci avevo provato tempo fa' ma non mi dava mai un progetto da compiere, eppure penso di aver settato bene il mio account)
Benvenuto bididead! :mano:
Per qualsiasi cosa, noi siamo qua!
Mi raccomando, fatti una cultura con le guide e i thread in rilievo, ok? ;)
Ciao a tutti, mi aggiungo anch'io..
mi sono iscritto a Rosetta, ho un Athlon XP2400 con 512 MB, tra 10-15 giorni però passo ad un Athlon 64 3800 X2 che penso andrà ben oltre i 1909 floating point MIPS dell'XP ;)
Il Capitano
26-08-2007, 11:38
Ciao a tutti, mi aggiungo anch'io..
mi sono iscritto a Rosetta, ho un Athlon XP2400 con 512 MB, tra 10-15 giorni però passo ad un Athlon 64 3800 X2 che penso andrà ben oltre i 1909 floating point MIPS dell'XP ;)
Ma tutti su rosetta i nuovi? :cry:
IO COn un core seguo rosetta e qmc..faccio bene o meglio solo un progetto??
Ma tutti su rosetta i nuovi? :cry:
Penso sia normale dare priorità più alta alle ricerche sulle malattie rispetto ad altre decisamente meno "utili" (uso la parola "utile" non "importante")... queste assieme a quelle sui cambiamenti climatici in termini pratici cercano di risolvere problemi che sono già qui e con cui l'umanità deve fare ogni giorno i conti
riguardo l' hardware a giorni affianco all'XP pure un Pentium III 500@560 con 320 Mb e anche (saltuariamente) un Celeron M430 con 512 Mb ;)
maverick89
26-08-2007, 22:43
ciao a tutti, ho appena iniziato con boinc, per il momento sto provando con rosetta e ho appena joinato il team BOINC.Italy:p spero di dare una mano anche io con il progetto:)
il mio name su boinc è ThE_Ch4oS ;)
:cool:
RadioactiveToy
27-08-2007, 00:46
Benvenuto concittadino :D
Benvenuto concittadino :D
ho la mia ragazza d quelle parti:D :D
a proposito d Rosetta, ok il buon fine ma oggi dopo una wu d 24 m ha dimezzato i crediti ke gia erano bassi...:mbe: l ho abbandonata e il procio lo lascio ttt alla quantistica :sofico:
Il Capitano
27-08-2007, 08:56
ciao a tutti, ho appena iniziato con boinc, per il momento sto provando con rosetta e ho appena joinato il team BOINC.Italy:p spero di dare una mano anche io con il progetto:)
il mio name su boinc è ThE_Ch4oS ;)
:cool:
Vedo che sei nato sfortunato, mi dispiace :( . Io non vorrei mai essere un concittadino di RadioactiveToy :sofico: :ciapet: :fuck: :rotfl:
ho la mia ragazza d quelle parti:D :D
a proposito d Rosetta, ok il buon fine ma oggi dopo una wu d 24 m ha dimezzato i crediti ke gia erano bassi...:mbe: l ho abbandonata e il procio lo lascio ttt alla quantistica :sofico:
Una WU di 24 minuti non e' normale. Di default le Wu di rosetta durano 3 ore, ma il tempo di elaborazione lo puo' fissare l'utente. Quindi forse hai trovato una Wu bacata e per questo ti ha dato pochi crediti. ;)
E comunque rosetta e' avara di crediti
Vedo che sei nato sfortunato, mi dispiace :( . Io non vorrei mai essere un concittadino di RadioactiveToy :sofico: :ciapet: :fuck: :rotfl:
Una WU di 24 minuti non e' normale. Di default le Wu di rosetta durano 3 ore, ma il tempo di elaborazione lo puo' fissare l'utente. Quindi forse hai trovato una Wu bacata e per questo ti ha dato pochi crediti. ;)
E comunque rosetta e' avara di crediti
scusa ma la m vicino al 24 nn so xke ci sia finita, parlavo di 24 ore...dato che nelle impostazioni ho messo il limite massimo...:muro:
sul fatto che è avara......secondo me un po troppo, se ne riparla quando cambiano le cose:mbe:
Ciao gente :D
fresco fresco di calcolo distribuito, ci pensavo da tempo, poi oggi pomeriggio mi son deciso col link di roman91 in firma, ottima decisione quella di metterla in firma ;)
Adesso sta macinando sul primo per provare, domani mattina lo sposto sul muletto.
Volevo chiedervi come fare per vedere i risultati e/o i progressi
Edit: ho già notato che si è preso 220Mb, ora è a 240, fino a quanto aumenta? (CPDN Seasonal Attribution Project)
Ciao gente :D
fresco fresco di calcolo distribuito, ci pensavo da tempo, poi oggi pomeriggio mi son deciso col link di roman91 in firma, ottima decisione quella di metterla in firma ;)
Concordo... chissà come mai, eh? ;)
Adesso sta macinando sul primo per provare, domani mattina lo sposto sul muletto.
Volevo chiedervi come fare per vedere i risultati e/o i progressi
Esistono milioni di siti, per le statistiche, immagini automatiche con i crediti ottenuti, ecc.
Intanto parti da www.boincstats.com : quando ci prenderai la mano potrai trovare tutte le statistiche che ti interessano! :read:
Edit: ho già notato che si è preso 220Mb, ora è a 240, fino a quanto aumenta? (CPDN Seasonal Attribution Project)
Tranquillo, è normale che l'occupazione della RAM vari durante l'elaborazione! :O
Purtroppo sei partito da un progetto "pesantuccio" (come tutti i climatici). Leggi i thread ufficiali dei vari progetti per trovarne altri più "leggeri".
E non dimenticarti di dare una lettura ai thread in rilievo... saranno il tuo Virgilio dantesco per i primi giorni in sezione! ;)
Ah, dimenticavo, BENVENUTO! :mano: :asd:
=RKE=ImoT3p
29-08-2007, 00:16
Di default le Wu di rosetta durano 3 ore, ma il tempo di elaborazione lo puo' fissare l'utente.
scusate come si fa a settare il tempo di elaborazione? :D
Il Capitano
29-08-2007, 07:07
scusate come si fa a settare il tempo di elaborazione? :D
Vale solo per rosetta, ma io no lo so fare perche' non ho mai elaborato rosetta :D
Dovrebbe stare tra le opzioni del progetto nella home page (forse :stordita: )
Tranquillo, è normale che l'occupazione della RAM vari durante l'elaborazione! :O
Purtroppo sei partito da un progetto "pesantuccio" (come tutti i climatici). Leggi i thread ufficiali dei vari progetti per trovarne altri più "leggeri".
No no, sull'hd :D ora è a 380..
Cmq ho notato facendo un paio di tentativi che nn riesce a resumere, nel senso, arrivo tipo allo 0,05%, sospendo, esco, rientro faccio resume.....e riparte da zero? :confused:
Cmq tutti i "climatici" sono pesanti? Qualsiasi altro dovrebbe essere più leggero quindi?
Il Capitano
29-08-2007, 16:49
Cmq ho notato facendo un paio di tentativi che nn riesce a resumere, nel senso, arrivo tipo allo 0,05%, sospendo, esco, rientro faccio resume.....e riparte da zero? :confused:
Cmq tutti i "climatici" sono pesanti? Qualsiasi altro dovrebbe essere più leggero quindi?
Si solito si, i progetti climatici sono molto pesanti. Gli altri sono piu' leggeri ;)
Ok, in questo caso i MB aumentano perchè più avanza la simulazione e maggiori sono i dati da memorizzare... Per Seasonal sono i valori numerici di temperatura, umidità, precipitazioni, ecc. relativi al periodo elaborato!
Non salva sempre, ma ogni 144 Time Step.
Seleziona la WU in Running e apri la parte grafica, cliccando su "Show Graphics".
Premi 8 per visualizzare i dettagli e i progressi.
A quel punto diverranno visibili i Time Steps che mancano al prossimo salvataggio dello stato (checkpoint). Quando quel contatore raggiunge lo 0, viene salvato lo stato e il contatore riparte da 144 Time Steps.
Ok, in questo caso i MB aumentano perchè più avanza la simulazione e maggiori sono i dati da memorizzare... Per Seasonal sono i valori numerici di temperatura, umidità, precipitazioni, ecc. relativi al periodo elaborato!
A quanto può arrivare al massimo all'incirca? E poi quando l'ha finito deve upparlo tutto?
Non salva sempre, ma ogni 144 Time Step.
Seleziona la WU in Running e apri la parte grafica, cliccando su "Show Graphics".
Premi 8 per visualizzare i dettagli e i progressi.
A quel punto diverranno visibili i Time Steps che mancano al prossimo salvataggio dello stato (checkpoint). Quando quel contatore raggiunge lo 0, viene salvato lo stato e il contatore riparte da 144 Time Steps.
Solo per il progetto in questione o qualsiasi?
gabi.2437
30-08-2007, 11:18
Solo quello in questione ovviamente.
Quando ha finito non deve uppare tutto, alla fine chiude, comprime e spedisce solo i dati necessari, però sul computer sono necessari tutti per far il lavoro :D
=RKE=ImoT3p
30-08-2007, 12:57
Vale solo per rosetta, ma io no lo so fare perche' non ho mai elaborato rosetta :D
Dovrebbe stare tra le opzioni del progetto nella home page (forse :stordita: )
boh non l'ho trovato... io per ora solo rosetta sto elaborando
CARVASIN
30-08-2007, 13:20
boh non l'ho trovato... io per ora solo rosetta sto elaborando
Vai nella pagina del tuo account (sul sito di rosetta ovviamente) - Rosetta@home preferences - Edit rosetta@home preferences - target CPU runtime (not selected è l'opzione di default, corrispondente a 3 ore).
Una volta editate le preferenze devi aggiornare il boinc client.
Ciao!
innaig86
31-08-2007, 11:00
ho appena scaricato boinc (per la prima volta) e mi sono associato a boinc.italy.
avrei scelto il progetto SETI, ma il boinc manager si è piantato in download perchè forse i server sono down (almeno così dice in messaggi)
devo solo aspettare o posso fare qualcosa? :D
ho appena scaricato boinc (per la prima volta) e mi sono associato a boinc.italy.
avrei scelto il progetto SETI, ma il boinc manager si è piantato in download perchè forse i server sono down (almeno così dice in messaggi)
devo solo aspettare o posso fare qualcosa? :D
Cambiare progetto? :D
innaig86
31-08-2007, 11:13
perchè? :stordita:
non posso semplicemente aspettare che i server si riprendano?
Sì sì, però se sei fremente (come lo ero io di vederlo all'opera :D ) allora cambia, altrimenti aspetta, np :D
si puoi pero conviene sempre averne un paio di progetti se uno è come seti che ogni tanto fa come gli pare :D
poi se non hai fretta, a te la scelta ! ;)
innaig86
31-08-2007, 12:39
ho messo su anche Rosetta, e sta andando ;)
ho messo su anche Rosetta, e sta andando ;)
hai fatto benissimo...! ma ke procio monti?
innaig86
31-08-2007, 12:49
core 2 duo e6400..quello da 2.1ghz e 2mb di cache l2
core 2 duo e6400..quello da 2.1ghz e 2mb di cache l2
;) ;) ;)
Ciao a tutti, non sono nuovo ma sto solo riprendendo dopo una pausa di un mese. Secondo voi quali sono i progetti piu utili per un futuro non troppo lontano? Sarei indeciso tra Seti e Rosetta, Climate Prediction lo escludo perchè è troppo pesante, ho solo un amd 2400+. In conclusione, Seti o Rosetta???:confused:
RadioactiveToy
31-08-2007, 20:09
Ciao a tutti, non sono nuovo ma sto solo riprendendo dopo una pausa di un mese. Secondo voi quali sono i progetti piu utili per un futuro non troppo lontano? Sarei indeciso tra Seti e Rosetta, Climate Prediction lo escludo perchè è troppo pesante, ho solo un amd 2400+. In conclusione, Seti o Rosetta???:confused:
Bentornato :)
Non esiste un progetto migliore, Seti e Rosetta hanno due finalità molto diverse, sta a te decidere quale ti interessa di più.
Io personalmente seguo Rosetta perché mi sembra più "utile" di Seti, però è un opinione personale.
Se decidessi di elaborare su Rosetta, tieni presente che questo progetto occupa parecchia ram, quindi se magari hai solo 256/512 mega di ram potresti notare dei rallentamenti.
Buono scaccolo :D
Ho 2Gb di ram:D
Comunque anche io la penso come te. Ho notato che con rosetta si hanno pochissimi crediti. Che ne pensi di predictor@home???
gabi.2437
01-09-2007, 09:28
Ho 2Gb di ram:D
Comunque anche io la penso come te. Ho notato che con rosetta si hanno pochissimi crediti. Che ne pensi di predictor@home???
Che se c'è un progetto da NON scegliere è quello. Perchè?
Diciamo che c'era un utente che installava BOINC di nascosto un pò ovunque, l'han bannato da tutti i progetti tranne che da predictor, alle lamentele degli utenti i ban sono cominciati, si, per gli utenti...
Insomma, il forum, il ritrovo della community (ricordo che community=chi vi dà la potenza di calcolo aggratis), reso una dittatura...a ogni lamentela andavan giù di ban, addirittura aprirono il topic "non vi piace qua? andatevene"
Molti se ne andarono
E con loro, i pc, la potenza di calcolo.
Diciamo che c'era un utente che installava BOINC di nascosto un pò ovunque, l'han bannato da tutti i progetti tranne che da predictor, alle lamentele degli utenti i ban sono cominciati, si, per gli utenti...
Insomma, il forum, il ritrovo della community (ricordo che community=chi vi dà la potenza di calcolo aggratis), reso una dittatura...a ogni lamentela andavan giù di ban, addirittura aprirono il topic "non vi piace qua? andatevene"
Molti se ne andarono
allora ho fatto proprio bene a rimuoverlo dalla mia lista:cool:
Molti se ne andarono
Azz, brutta storia, ma sto tipo faceva tutto da casa? Senza dire niente? Come facevano i più niubbi ad accorgersene?
gabi.2437
01-09-2007, 09:40
E' facile accorgersene, ctrl+alt+canc, un processo che tiene la cpu al 100%, un rapido controllo sul processo...
In verità l'abbiamo smascherato anche (e forse per la prima volta) proprio su questo forum, arrivò un tizio lamentandosi di aver il portatile con un processo riconducibile a BOINC che teneva la cpu al 100%
L'abbiamo aiutato e, SOPRATTUTTO, ci siam fatti dire a nome di chi era quel processo :Prrr: :Prrr: :ciapet: :ciapet:
Il Capitano
01-09-2007, 09:53
Siamo i paladini di boinc :D
In realta' hanno fatto tutto GHz e lucab76 :ave:
Siamo i paladini di boinc :D
In realta' hanno fatto tutto GHz e lucab76 :ave:
:rotfl:
gaspanet
02-09-2007, 14:32
Salve a tutti. Conosco il calcolo distribuito dal 15 marzo 2000, ma è la prima volta che scrivo qui nel forum. Il primo progetto è stato seti@home classic (se non ricordo male). Non l'ho seguito con assiduità, ma da circa un anno, vedendo che la situazione si è notevolmente sviluppata (Boinc, BAM ecc..ecc..), il mio interesse è decisamente aumentato e ho aderito ad altri progetti. Attualmente ne seguo 13 (forse troppi):
ABC@home
Climate Prediction
Einstein@Home
LHC@Home
Nano-Hive@Home
Predictor@Home
QMC@Home
Rosetta@Home
SETI@Home
SIMAP
Spinhenge@home
uFluids
World Community Grid
In attesa di potenziare il mio pc (Amd Athlon64 3500+ con 2Gb di ram DDR440) e poter sfruttare anche la potenza di qualche altra macchina (da pochi giorni un Intel Core2 Duo 2140 con 1Gb di ram DDR2 667), vi saluto e se avete suggerimenti su progetti da spingere o da accantonare, sappiate che sono ben accetti. Alla prossima.
Salve a tutti. Conosco il calcolo distribuito dal 15 marzo 2000, ma è la prima volta che scrivo qui nel forum. Il primo progetto è stato seti@home classic (se non ricordo male). Non l'ho seguito con assiduità, ma da circa un anno, vedendo che la situazione si è notevolmente sviluppata (Boinc, BAM ecc..ecc..), il mio interesse è decisamente aumentato e ho aderito ad altri progetti. Attualmente ne seguo 13 (forse troppi):
ABC@home
Climate Prediction
Einstein@Home
LHC@Home
Nano-Hive@Home
Predictor@Home
QMC@Home
Rosetta@Home
SETI@Home
SIMAP
Spinhenge@home
uFluids
World Community Grid
In attesa di potenziare il mio pc (Amd Athlon64 3500+ con 2Gb di ram DDR440) e poter sfruttare anche la potenza di qualche altra macchina (da pochi giorni un Intel Core2 Duo 2140 con 1Gb di ram DDR2 667), vi saluto e se avete suggerimenti su progetti da spingere o da accantonare, sappiate che sono ben accetti. Alla prossima.
intanto benvenuto, mi pare scontato dirti d joinare a boinc.italy..l hai gia fatto vero??:D
x sapere kosa scaccolare vai qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1426654
al momento siamo impegnati su abc@home se puo interessarti!:)
gaspanet
02-09-2007, 14:51
intanto benvenuto, mi pare scontato dirti d joinare a boinc.italy..l hai gia fatto vero??:D
x sapere kosa scaccolare vai qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1426654
al momento siamo impegnati su abc@home se puo interessarti!:)
Grazie del benvenuto. Tutti i progetti sono "joinati" (se dice? si si :D ) su Bonc.Italy.
Bye bye
Grazie del benvenuto. Tutti i progetti sono "joinati" (se dice? si si :D ) su Bonc.Italy.
Bye bye
:D sì, trovi tutti nel 3d stikkato
Il Capitano
02-09-2007, 15:57
ABC@home
Climate Prediction
Einstein@Home
LHC@Home
Nano-Hive@Home
Predictor@Home
QMC@Home
Rosetta@Home
SETI@Home
SIMAP
Spinhenge@home
uFluids
World Community Grid
benvenuto e complimenti per la marea di progetti seguiti. Quando si dice dedizione :D
gabi.2437
02-09-2007, 16:09
Benvenuto! :D
Un benvenuto ai tanti utenti che si sono presentati negli ultimi giorni! :mano:
Buon scaccolo a tutti :D
Ciao,
GHz
gaspanet
02-09-2007, 21:25
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza :D
eccomi qua, aggiunto al team
partecipo a rosetta e wcg!!!
cia
eccomi qua, aggiunto al team
partecipo a rosetta e wcg!!!
cia
benvenuto!! ke procio?
gamberetto
09-09-2007, 11:14
Ciao a tutti.
Credo di essere riuscito ad unirmi al team BOINC.Italy (con il nome bradipo)
Sto seguendo il progetto Einstein, anche se credo che mi sposterò di più su qualcosa in ambito medico.
Il mio procio è in P4 1.7GHz. Devo preoccuparmi del fatto che mi diano un lavoro da 183 ore?
Ciao
Ciao a tutti.
Sto seguendo il progetto Einstein, anche se credo che mi sposterò di più su qualcosa in ambito medico.
Il mio procio è in P4 1.7GHz. Devo preoccuparmi del fatto che mi diano un lavoro da 183 ore?
Ciao
Naaa, guarda solo quand'è la deadline
Ciao a tutti.
Ciao
benvenuto !!! no cn boinc nn devi preoccuparti d nulla, fa tutto da solo :p
xò, cm dice elect, okkio alla dead ;)
Il Capitano
10-09-2007, 08:59
Un benvenuto ai nuovi arrivi :)
Ciao a tutti mi sono iscritto a boinc la scorsa settimana e sto iniziando a contribuire sotto il nome di ... el cid (la fantasia è il mio punto di forza :D ) con un athlon 64 X2 5600+ al progetto QMC.
Il Capitano
10-09-2007, 11:51
Ciao a tutti mi sono iscritto a boinc la scorsa settimana e sto iniziando a contribuire sotto il nome di ... el cid (la fantasia è il mio punto di forza :D ) con un athlon 64 X2 5600+ al progetto QMC.
Ottima scelta come progetto ;)
Ti sei iscritto anche al tema vero? :D
grazie a tutti dell'accoglienza!!!!!
benvenuto!! ke procio?
10/09/2007 12.01.00||Processor: 2 AuthenticAMD AMD Turion(tm) 64 X2 Mobile Technology TL-52 [x86 Family 15 Model 72 Stepping 2]
10/09/2007 12.01.00||Processor features: fpu tsc pae nx sse sse2 3dnow mmx
10/09/2007 12.01.00||Memory: 2.00 GB physical, 5.84 GB virtual
10/09/2007 12.01.00||Disk: 74.52 GB total, 43.90 GB free
Ottima scelta come progetto ;)
Ti sei iscritto anche al tema vero? :D
Grazie del benvenuto, cosa intendi per tema?:confused:
Il Capitano
11-09-2007, 10:44
Grazie del benvenuto, cosa intendi per tema?:confused:
Volevo scrivere team :D
Volevo scrivere team :D
ora ho capito, alla fine ci arrivo pure io:D, comunque sì, più si è, meglio è :sofico:
ora ho capito, alla fine ci arrivo pure io:D, comunque sì, più si è, meglio è :sofico:
Eccellente... :O
http://www.bloggers.it/theMinority/itcommenti/MrBurns.gif
:rotfl:
Adesso c'è, come sul per i membri di Ubuntu, la cosiddetta "inizializzazione" :D
Prego, armadio di colore avvicinarsi....:D :D :D
Adesso c'è, come sul per i membri di Ubuntu, la cosiddetta "inizializzazione" :D
Prego, armadio di colore avvicinarsi....:D :D :D
:rotfl: :asd: :D
Un benvenuto agli ultimi arrivati! :cincin:
un benvenuto a ttt !!!
inoltre festeggio i miei primi 10.000 crediti!!!:read: :cincin:
ugo laurenti
21-09-2007, 09:01
su BOINC mi chiamo trafficarte, come la mia band...
Mi sono aggiunto ieri, con un HP NX7000 che comincia a segnare il passo...
Ho già mandato il primo report, o l'hanno preso loro, insomma: ieri il notebook è stato tutto il giorno a macinare e adesso sta sul secondo "boccone".
Per ora lavora sul fightAIDS, vedo come se la cava ( ha il disco stracarico di mondezza...) e poi lo metterò a macinare su altro...
saluti!
su BOINC mi chiamo trafficarte, come la mia band...
Mi sono aggiunto ieri, con un HP NX7000 che comincia a segnare il passo...
Ho già mandato il primo report, ho l'hanno preso loro, insomma: ieri il notebook è stato tutto il giorno a macinare e adesso sta sul secondo "boccone".
Per ora lavora sul fightAIDS, vedo come se la cava ( ha il disco stracarico di mondezza...) e poi lo metterò a macinare su altro...
saluti!
Ottimo! Benvenuto a bordo! :cincin:
un benvenuto a ttt !!!
inoltre festeggio i miei primi 10.000 crediti!!!:read: :cincin:
Per i festeggiamenti dei traguardi c'è un topic apposito :D
Ciao,
GHz
blindwrite
21-09-2007, 15:19
ciao a tutti
ho appena scaricato il client boinc, e sto partecipando ai progetti climateprediction e world comunity grid.
tutto bene per il momento, volevo solo sapere se esiste un modo per far funzionare boinc, solo su un core del pc (sto usando il pc in firma).
Per il momento dal task manger ho cambiato affinità ai due tasks che sta calcolando, ma vorrei sapere se c'è un modo per fare ciò in automatico, senza che per ogni nuovo task lo debba impostare a mano!!
grazie
gabi.2437
21-09-2007, 15:22
Ovvero vuoi lasciare 1 core inutilizzato? E perchè mai?
Cmq si può, assumendo che hai l'ultima versione di BOINC, metti l'Advanced Views, clicca Advanced-->Preferences-->Processor usage
In basso "on multiprocessor system, use at most", di default è 16, metti 1 et voilà...
Cmq io ti consiglio di lasciar tutto così com'è, PROCESSORE AL 100%, SEMPRE!!!!!
blindwrite
21-09-2007, 15:54
ancora non ho capito bene se boinc calcola solo quando non sto facendo nulla, oppure se va sempre al massimo (da quello che intuisco guardando il mio task manager sembra che vari a seconda del progetto e del task).
comunque sto lavorando con flac 5.0 (tesi di mi fratello) che è decisamente pesante come programma, ma che non sfrutta i due core, quindi vorrei splittare il carico in modo da non rallentare per alcun motivo il lavoro di mio fratello!! :D
blindwrite
21-09-2007, 16:02
l'impostazione che mi hai detto di fare blocca uno dei due tasks e ne completa uno solo. io vorrei trovare il modo di farne 2 in parallelo su un core, ma credo che ciò non sia possibile, altrimenti ci sarebbe stata questa opzione, che non ho trovato in nessun menù!!
gabi.2437
21-09-2007, 16:31
Allora.
No, non puoi fare 2 wu in parallelo su 1 solo core (non avrebbe senso, visto che andrebbero al 50% l'una...)
BOINC va sempre al 100%, ma con priorità minima. Ciò significa che tu puoi usare il pc normalmente, aprire i programmi che vuoi, giocarci, renderizzare, lavorarci, scaricare, masterizzare senza problemi, BOINC semplicemente rallenterà (o si fermerà se usi qualcosa che tiene il processore al 100%)
Io tengo sempre BOINC attivo e non ho alcun problema, nemmeno quando gioco a giochi recenti e/o pesanti.
Quindi tuo fratello che non rompa perchè non ha nulla di cui lamentarsi.
l'impostazione che mi hai detto di fare blocca uno dei due tasks e ne completa uno solo. io vorrei trovare il modo di farne 2 in parallelo su un core, ma credo che ciò non sia possibile, altrimenti ci sarebbe stata questa opzione, che non ho trovato in nessun menù!!
1 Core ne fa una x volta salvo l HT, mentre x il fatto dell uso boinc è impostato su priorita bassa e quindi utilizza solo la % d cpu lasciata libera dagli altri programmi, in pratika quasi nessun rallentamento o cmq minimo e sporadiko!;)
Allora.
No, non puoi fare 2 wu in parallelo su 1 solo core (non avrebbe senso, visto che andrebbero al 50% l'una...)
BOINC va sempre al 100%, ma con priorità minima. Ciò significa che tu puoi usare il pc normalmente, aprire i programmi che vuoi, giocarci, renderizzare, lavorarci, scaricare, masterizzare senza problemi, BOINC semplicemente rallenterà (o si fermerà se usi qualcosa che tiene il processore al 100%)
Io tengo sempre BOINC attivo e non ho alcun problema, nemmeno quando gioco a giochi recenti e/o pesanti.
OT. mi hai fregato la risposta :mbe:
blindwrite
21-09-2007, 16:44
Allora.
grazie ho capito, adesso ho settato 2 core e 50% del tempo della cpu.
p.s. tra la tesi di mio fratello e il calcolo su BOINC al momento mi interessa 1000 volte di più il suo lavoro :D
gabi.2437
21-09-2007, 16:53
Il tuo interesse NON modifica il fatto che BOINC non pesa e che metterlo al 50% è una cosa inutile
Il Capitano
21-09-2007, 17:28
Il tuo interesse NON modifica il fatto che BOINC non pesa e che metterlo al 50% è una cosa inutile
Bonooooo ;) Io sono d'accordo con te, ma blindwrite vuole settare boinc al 50% ugualmente ed e' libero di farlo.
Quando capira' che le sue paure sono infondate portera' boinc al 100% :D
Il Capitano
21-09-2007, 17:38
A proposito, benvenuto blindwrite :D
Se hai altre domande noi siamo qui, ma tanto conosci anche tu la risposta: 42 :sofico: :sofico:
blindwrite
21-09-2007, 18:30
guarda ho messo al 50% perchè altrimenti la ventola del mio portatile continua a passare da max a min, quindi mi infastidisce il rumore.
ho notato che boinc praticamente si ferma se devo fare altre cose, ma dormire la notte con la ventola che fa su e giù non è una cosa piacevole. adesso cercherò di portare la percentuale al max che posso senza che debba intervenire la ventola per raffreddare il processore!!:D
p.s. Io non partecipo a SETI perchè conosco già la risposta alla domanda fondamentale, cosa vuoi che mi interessi degli extraterrestri. :sofico: :sofico:
gabi.2437
21-09-2007, 18:34
Ah beh se è un portatile la situazione cambia
Benvenuto a blindwrite :cincin:
gabi non ci spaventare i nuovi arrivi :D
blindwrite
22-09-2007, 06:55
come si fa a capire se i tasks completati sono stati ricevuti???
io clicco da boinc my grid, ma non mi segnale nessun yask completato ,non vorrei perdere tempo e corrente e non fornire alcun risultato!!
o forse ci vuole del tempo prima che i mie tasks vengano controllati e accettati??
grazie a tutti per il benvenuto!!
Il Capitano
22-09-2007, 08:27
come si fa a capire se i tasks completati sono stati ricevuti???
io clicco da boinc my grid, ma non mi segnale nessun yask completato ,non vorrei perdere tempo e corrente e non fornire alcun risultato!!
o forse ci vuole del tempo prima che i mie tasks vengano controllati e accettati??
grazie a tutti per il benvenuto!!
Vai nella tua home page sul sito del progetto che segui, clica su view computer, poi clicca sul numero di WU e li' vedrai l'el;enco delle Wu che il tuo pc sta elaborando. Quelle riportate o sono in pending (cioe' aspettano di sapere quanti crediti assegnare) oppure hanno gia' dato i crediti e troverai scritto quanti ne hai ricevuti. Caso raro se la Wu ha crashato, troverai scritto error. Insomma e' tuto li' ;)
Per le domande tecniche relative a BOINC utilizzate il topic apposito, qui siamo OT altrimenti: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1365541
Grazie ciao!
GHz
Anche io sono nuovo, mi sono appena iscritto. Sono Brian e vengo da Genova e questo tipo di progetti come seti@home mi hanno sempre affascinato.
Avevo già partecipato in precedenza se non ricordo male nel 200-2001, adesso voglio ricominciare e lo voglio fare con il vostro team tutto italiano. Partecipo con un computer molto lento e penso che molti mi diranno che non va bene, ho un sampron 2400+ che ha una potenza di 1,68 Ghz. Detto tutto un saluto a tutti e piacere di conoscervi!!!
nellosamr
23-09-2007, 07:41
Anche io sono nuovo, mi sono appena iscritto. Sono Brian e vengo da Genova e questo tipo di progetti come seti@home mi hanno sempre affascinato.
Avevo già partecipato in precedenza se non ricordo male nel 200-2001, adesso voglio ricominciare e lo voglio fare con il vostro team tutto italiano. Partecipo con un computer molto lento e penso che molti mi diranno che non va bene, ho un sampron 2400+ che ha una potenza di 1,68 Ghz. Detto tutto un saluto a tutti e piacere di conoscervi!!!
benvenuto!
il tuo pc va benissimo, l'importante è dare il proprio contributo per la scienza, anche piccolo
benvenuto! x farti capire ke nn sei inutile t diko solo ke nell altra stanza ho a scaccolare part-time il mio vekkio p4 1.4ghz, e il suo pikkolo e sporco lavoro lo fa ankora;)
Grazie a tutti e due per non avermi fatto sentire insignificante di fronte a milioni di pc molto più potenti del mio, vi volevo chiedere una cosa, sono andato a vedere sui miei risultati, fino ad ora o scanerizzato 4 file, con uno ho guadagnato 19.99 crediti mentre negli altri sotto la scritta credit c'è scritto pending o una cosa del genere, cosa vuol dire?
Il Capitano
23-09-2007, 16:37
Grazie a tutti e due per non avermi fatto sentire insignificante di fronte a milioni di pc molto più potenti del mio, vi volevo chiedere una cosa, sono andato a vedere sui miei risultati, fino ad ora o scanerizzato 4 file, con uno ho guadagnato 19.99 crediti mentre negli altri sotto la scritta credit c'è scritto pending o una cosa del genere, cosa vuol dire?
Che il serve sta aspettando che altri utenti riportino la tua stessa work unit, confrontera' poi i risultati. Se sono uguali validera' la WU e assegnera' i credit a tutti quelli che l'hanno elaborata ;)
Benvenuto
Ciao sono delta64 da milano. da quando ho visto un topic in un forum che parlava di boic mi sono subito interessato a questo progetto. L'ho scaricato ed installato e da stasera la mia cpu va al 100% per calcolare moduli del progetto rosetta@home. Ho messo ha disposizione il mio pc: un toshiba a100-750 dual core da 1.6 GHZ e due giga di ram
ciao a tutti:)
CARVASIN
23-09-2007, 21:27
Ciao sono delta64 da milano. da quando ho visto un topic in un forum che parlava di boic mi sono subito interessato a questo progetto. L'ho scaricato ed installato e da stasera la mia cpu va al 100% per calcolare moduli del progetto rosetta@home. Ho messo ha disposizione il mio pc: un toshiba a100-750 dual core da 1.6 GHZ e due giga di ram
ciao a tutti:)
Benvenuto!! :)
novalis2
23-09-2007, 22:13
... benvenuti figlioli.....ke lo spirito dell computing sia sempre forte e presente in voi....ora andate diffondete....portate nuove leve,ke c'è bisogno :asd: :asd:
Il Capitano
24-09-2007, 15:55
... benvenuti figlioli.....ke lo spirito dell computing sia sempre forte e presente in voi....ora andate diffondete....portate nuove leve,ke c'è bisogno :asd: :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sagge parole :D
Dodino_89
25-09-2007, 20:33
Buonasera a tutti!
Ho provato Boinc circa un anno fa rimanendone affascinato..poi per problemi personali non ho più potuto contribuire, ripromettendomi di reinstallarlo un giorno...
Ed ora eccomi qua!
Sono già nel team e il mio X2 4200+ lavora a pieno regime su Rosetta!:D
1300 punti....è poco ma son orgoglioso!
P.S.
Ho convinto anche la mia ragazza ad aiutare la scienza...lei ha un Q6600:oink:
Ciao a tutti!:D :D
Buonasera a tutti!
Ho provato Boinc circa un anno fa rimanendone affascinato..poi per problemi personali non ho più potuto contribuire, ripromettendomi di reinstallarlo un giorno...
Ed ora eccomi qua!
P.S.
benvenuto! o meglio bentornato!!!!!!!:)
il quad?? sbaaaaaaaaaaaav:yeah: :yeah:
Il Capitano
25-09-2007, 20:43
Buonasera a tutti!
Ed ora eccomi qua!
P.S.
Bentornato e complimenti per il procio alla tua ragaza :D
gabi.2437
25-09-2007, 21:21
Buonasera a tutti!
Ed ora eccomi qua!
P.S.
Benvenuto!
Una ragazza con un Q6600? un sogno... :D
Marcel349
25-09-2007, 22:33
Ciao a tutti!
Da questa sera ci siamo anch'io... :D
..e il mio modesto PC: un P4 1,5GHz e 384MB di RAM... :mc: ..ma almeno acceso 24/24, 7/7!! Chi ha detto mulo?! :Prrr:
Buonasera a tutti!
Ed ora eccomi qua!
P.S.
Tu il 4200 e lei il quad....uhm, qualcosa nn va nella vostra coppia :asd: fatti valere :D
Il Capitano
26-09-2007, 17:17
Ciao a tutti!
Da questa sera ci siamo anch'io... :D
..e il mio modesto PC: un P4 1,5GHz e 384MB di RAM... :mc: ..ma almeno acceso 24/24, 7/7!! Chi ha detto mulo?! :Prrr:
Nessuno l'ha detto ma tutti l'hanno pensato. Il mulo domina :cool: e qui ce ne sono tanti
Tu il 4200 e lei il quad....uhm, qualcosa nn va nella vostra coppia :asd: fatti valere :D
Vero vero :sofico: :rotfl::rotfl:
Dodino_89
26-09-2007, 17:17
Insensibili!
Tutti a decantare le lodi del Q6600...e al povero X2 4200+ chi ci pensa eh?Chi ci pensa?:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Povero procio,poi mi rimane complessato!
Dici che nottetempo devo tentare lo scambio di case?:D :D
Benvenuto!
Una ragazza con un Q6600? un sogno... :D
Aho!
Giù le mani dal proc...ehm dalla mia ragazza!:D :D :D
Il Capitano
26-09-2007, 18:02
Aho!
Giù le mani dal proc...ehm dalla mia ragazza!:D :D :D
Hai sbagliato tu mi dispiace :O Non dovevi farci sapere che la tua donna ha un Q6600 :oink:
Cosi' te le cerchi da solo eh :D
Dodino_89
26-09-2007, 18:12
Hai sbagliato tu mi dispiace :O Non dovevi farci sapere che la tua donna ha un Q6600 :oink:
Cosi' te le cerchi da solo eh :D
:cry: :cry: :muro: :muro:
novalis2
26-09-2007, 19:22
!!!!!!!!!:asd: :asd:
salve, sono xhero vengo dalla provincia di caserta e ho un portatile toshiba con 120 gb di hd, 1 giga di ram, processore centrino 1 ghz acceso quasi sempre
salve, sono xhero vengo dalla provincia di caserta e ho un portatile toshiba con 120 gb di hd, 1 giga di ram, processore centrino 1 ghz acceso quasi sempre
Benvenuto tra noi, xhero! :mano:
Dai un'occhiata ai thread in rilievo e fatti una cultura! :D
Per il resto... metti alla frusta il tuo portatile, dando un occhio alle temperature, e fai il join al Team di BOINC.Italy. :Perfido:
Ovviamente, per ogni dubbio, scegli il thread giusto e chiedi pure! :read:
gia ho joinato nel team e sono iscritto a rosetta@home
gia ho joinato nel team e sono iscritto a rosetta@home
beh, complimenti allora! e benvenuto!
Salve a tutti, mi chiamo Luca, ho 20 anni e studio informatica all'uiniversità di bologna e ho joinato il team qualche giorno fa...il mio nick sui progetti è He4dShOt...ho gia fatto un po di lavoro anche se il vecchio pentinum 3 che sta acceso praticamente solo per boinc 24/7 è un po lentino...quello lavora solo su rosetta....poi ho anche questo pc che è un athlon 64 3200+ anche questo non molto nuovo che lavora su seti e su rosetta...pero con calma macinano lo stesso tutti e due :D
Anni fa avevo installato folding@home ...poi mi sa dopo un format me ne sono sempre dimenticato :muro: ...per fortuna girando un po' per il forum ho letto di boinc :read:
Appena mi ricordo cerco di convincere anche la mia ragazza a installarlo :)
Salve a tutti, mi chiamo Luca, ho 20 anni e studio informatica all'uiniversità di bologna e ho joinato il team qualche giorno fa...il mio nick sui progetti è He4dShOt...ho gia fatto un po di lavoro anche se il vecchio pentinum 3 che sta acceso praticamente solo per boinc 24/7 è un po lentino...quello lavora solo su rosetta....poi ho anche questo pc che è un athlon 64 3200+ anche questo non molto nuovo che lavora su seti e su rosetta...pero con calma macinano lo stesso tutti e due :D
Anni fa avevo installato folding@home ...poi mi sa dopo un format me ne sono sempre dimenticato :muro: ...per fortuna girando un po' per il forum ho letto di boinc :read:
Appena mi ricordo cerco di convincere anche la mia ragazza a installarlo :)
benvenuto! l importante è la costanza non la frequenza:)
Il Capitano
27-09-2007, 20:18
Benvenuto Ciccio6 :)
Brenta987
08-10-2007, 09:31
Buongiorno a tutti, scaccolo pure io da pochi giorni e sono iscritto con la Flotta Stellare...
preferenze per SETI e ROSETTA poi vedremo...;)
Ieri sera un pò di fretta mi sono iscritto al wcg e ho joinato il gruppo BOINC.Italy che era selezionabile dal sito, ora sono in fase di calcolo :)..
A parte leggere tutti i topic, mi manca qualcosa? :D
gabi.2437
08-10-2007, 17:21
Ieri sera un pò di fretta mi sono iscritto al wcg e ho joinato il gruppo BOINC.Italy che era selezionabile dal sito, ora sono in fase di calcolo :)..
No, l'importante è che elabori :D Usi BOINC vero?
No, l'importante è che elabori :D Usi BOINC vero?
Yess :)
Il Capitano
08-10-2007, 20:02
Buongiorno a tutti, scaccolo pure io da pochi giorni e sono iscritto con la Flotta Stellare...
preferenze per SETI e ROSETTA poi vedremo...;)
Prendi una decisione chiara (cit.) non puoi stare col lato oscuro e con i tutu' rosa contemporaneamente :O :D
Un benvenuto ai nuovi arrivati nel team! :cincin: :mano:
Buon scaccolo a tutti! :D
Ciao,
GHz
Un benvenuto ai nuovi arrivati nel team! :cincin: :mano:
Buon scaccolo a tutti! :D
Ciao,
GHz
quoto, inoltre vorrei far notare ke da un RAC d 120.000 d poko tempo fa, siamo passati a http://it.boincstats.com/search/all_projects.php?teamid=3648ca7d736390cb7a9cad91a24ca132
questo grazie a nuove reclute e vekki scaccolatori..! grandi ragazzi!:)
Brenta987
08-10-2007, 22:18
Prendi una decisione chiara (cit.) non puoi stare col lato oscuro e con i tutu' rosa contemporaneamente :O :D
La Sambuca non mi è mai piaciuta...
e poi sono un eterno indeciso...:sofico:
novalis2
08-10-2007, 22:23
buon scaccolo a tutti ...vecchi e nuovi....:)
Claymore
09-10-2007, 11:04
Salve ;)
Sono un nuovo utente del forum e, relativamente, anche di BOINC. Partecipo, oltre che a Seti@Home, anche a Rosetta@Home con un pc composto da:
- Athlon XP 2800+
- 1 GB Ram
- Nvidia 7600GS
Il nick in BOINC è la mia mail - non credo se ne possa impostare uno diverso :wtf: è fear89[at]gmail.com. Ovviamente, per evitare i bot spammoni, ho messo [at] al posto di @
;)
Salve ;)
Sono un nuovo utente del forum e, relativamente, anche di BOINC. Partecipo, oltre che a Seti@Home, anche a Rosetta@Home con un pc composto da:
- Athlon XP 2800+
- 1 GB Ram
- Nvidia 7600GS
Il nick in BOINC è la mia mail - non credo se ne possa impostare uno diverso :wtf: è fear89[at]gmail.com. Ovviamente, per evitare i bot spammoni, ho messo [at] al posto di @
;)
Si puoi imposatarne un altro...comunque benvenuto!
Ciao.
Venerdi scorso ho installato Boinc sul pc al lavoro.
E' un P4 3Ghz con 1 GB di ram
Partecipo a Rosetta@home ed ovviamente mi sono aggiunto a Boinc.Italy, Il mio nick è sempre H2Oviva. :)
Altri programmi di calcolo....mhhh... più o meno un lustro fa usai per qualche mese Seti@home.
Ciao
Andrea
Jorgensen
09-10-2007, 15:12
Devo modificare il mio post.. arrivato il nuovo pc(quello in firma), ora si che si "ragiona" bene per BOINC :D.
Progetti ai quali partecipo: WCG, QMC, SIMAP, Rosetta, Predictor.
salve raga sono da poco entrato nel mondo boinc, partecipo al progetto rosetta nonostante abbia finito già 2 unità di lavoro n on mi compare ancora nessun credito strano no?
ecco il mio pc
http://boinc.bakerlab.org/rosetta/result.php?resultid=111110709
salve raga sono da poco entrato nel mondo boinc, partecipo al progetto rosetta nonostante abbia finito già 2 unità di lavoro n on mi compare ancora nessun credito strano no?
ecco il mio pc
http://boinc.bakerlab.org/rosetta/result.php?resultid=111110709
Intanto benvenuto :mano:
Da quello che ho visto per il server nn hai ancora riportato nessuna wu.
Aspetta un po' e vedrai che i primi crediti arriveranno!!!
P.s. Colgo l'occasione per dare il benvenuto a tutti i nuovi arrivati nel team :mano:
Andrea, :)
Claymore
09-10-2007, 16:10
Intanto benvenuto :mano:
Da quello che ho visto per il server nn hai ancora riportato nessuna wu.
Aspetta un po' e vedrai che i primi crediti arriveranno!!!
P.s. Colgo l'occasione per dare il benvenuto a tutti i nuovi arrivati nel team :mano:
Andrea, :)
Con rosetta ho appena ricevuto 16 crediti, caro carpigiano ^^
Sono di Concordia sulla Secchia! :D
(Ora basta OT, torno ad aiutare la ricerca medica ;) )
grazie della risposta gentilissimi.
mi chiedevo se fosse possibile visualizzare i risultati di tutto questa potenza di calcolo, mi spiego meglio è possibile per altri ricercatori accedere a questi dati per continuare in proprio le ricerce...sarebbe molto bello un approccio open source su questo tipo di tematiche
avete info su dove vadano a finire tutti questi dati?
Fabio Cascio
12-10-2007, 20:32
Mi sono appena iscritto! il mio nick è Binho, il computer che uso è un macpro con due processori xeon da 2 GHz... :)
gabi.2437
12-10-2007, 20:58
Mi sono appena iscritto! il mio nick è Binho, il computer che uso è un macpro con due processori xeon da 2 GHz... :)
Benvenuto!
Il Capitano
12-10-2007, 20:59
grazie della risposta gentilissimi.
mi chiedevo se fosse possibile visualizzare i risultati di tutto questa potenza di calcolo, mi spiego meglio è possibile per altri ricercatori accedere a questi dati per continuare in proprio le ricerce...sarebbe molto bello un approccio open source su questo tipo di tematiche
avete info su dove vadano a finire tutti questi dati?
Di solito i risultati sono pubblici, ma devi andare a cercarteli sui siti dei vari progetti e i siti purtroppo sono in inglese :D
Benvenuto e complimenti per il tuo mac, una bella bestia:) . Tienici informati su che rac raggiungi, quanto lo tieni acceso?
benvenuto!!!! e tieniciti informati :)
Fabio Cascio
13-10-2007, 06:28
Grazie a tutti per il benvenuto! in circa dieci ore di lavoro il mac ha concluso 12 task e in questo momento ho un punteggio di 390.62 crediti... non male direi! ;)
iCasty2005
13-10-2007, 08:10
Grazie a tutti per il benvenuto! in circa dieci ore di lavoro il mac ha concluso 12 task e in questo momento ho un punteggio di 390.62 crediti... non male direi! ;)
Complimenti, sia per i risultati, che SOPRATTUTTO per la scelta del computer. :D
iCasty2005
Powerbook G4 15" 1.25Ghz ;)
Elric di Melnibonè
13-10-2007, 09:28
Ciao a tutti
da ieri anche io partecipo a boinc, per il momento solo a rosetta.
Il mio pc: Asrock 939 dual-sata2 Athlon 64 bit 3700+ XFX 8800GTS 320MB
2GB RAM 400mhz(2 v-data, 2 kingston) 2 HD da 160gb maxtor 10.
Putroppo la connessione è lenta perchè da me non ci osno le centraline per l ADSL, quindi mi appoggio a un provider wireless, Ydea. Cmq cerco di fare il mio.
ma quando sto connesso boinc mi aspira connessione? cioè vado piu lento sul web e sul trasferimento file?
eppoi che è sta storia dei team?
grazias
gabi.2437
13-10-2007, 11:28
BOINC usa la connessione SOLO quando deve scaricare o spedire i dati, per il resto va anche offline. No, non ti "aspira" la connessione :D
I team sono dei gruppi a cui puoi unirti, i crediti che fai mentre sei in un Team vanno sia a te, sia al Team, vengono "copiati" al team, così da "unire" gli sforzi sotto un'unica barriera.
Elric di Melnibonè
13-10-2007, 11:48
Figo. se qualcuno mi vuole mi offro....:D :D
mi so joinato al team boinc.italy.....
Figo. se qualcuno mi vuole mi offro....:D :D
Butta un occhio su questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1380757) (poi riprendilo, ok? :D ), così ti fai una cultura sul BOINC.Italy e il suo Team! :read:
Elric di Melnibonè
13-10-2007, 12:07
Butta un occhio su questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1380757) (poi riprendilo, ok? :D ), così ti fai una cultura sul BOINC.Italy e il suo Team! :read:
ok non ho capito una cosa però:
io ora seguo solo rosetta; se decidessi di seguire altri progetti in contemporanea, metterei maggioremente sotto pressione il pc? oppure cio che impegna adesso rosetta verrebbe distribuito con gli altri progetti? spero di essere stato comprensibile...
ok non ho capito una cosa però:
io ora seguo solo rosetta; se decidessi di seguire altri progetti in contemporanea, metterei maggioremente sotto pressione il pc? oppure cio che impegna adesso rosetta verrebbe distribuito con gli altri progetti? spero di essere stato comprensibile...
Sei stato comprensibile! :asd:
Lo stress per il PC resta lo stesso e il tuo processore lavorerà sempre al 100%.
A gestire più progetti ci pensa il BOINC Manager, alternando l'elaborazione fra tutti in modo che tutti abbiano la stessa % di risorse. :O
Per default il BOINC Manager è configurato per dedicare tempi equi per tutti:
- con un progetto si dedicherà sempre a quello;
- con due progetti ad ognuno toccherà il 50% del tempo di attività;
- con tre progetti ad ognuno toccherà il 33% del tempo di attività e così via.
Ovviamente questa impostazione di condivione delle risorse (o Resource Share) può essere modificata dall'utente, agendo sulle preferenze. Potrai, ad esempio, impostare che con tre progetti uno prenda il 50% e gli altri due il 25%. Trovi un mio post in questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1571499) :read: che ti spiega come mettere in pratica questa funzionalità! :D
Ciao a tutti
da ieri anche io partecipo a boinc, per il momento solo a rosetta.
Il mio pc: Asrock 939 dual-sata2 Athlon 64 bit 3700+ XFX 8800GTS 320MB
2GB RAM 400mhz(2 v-data, 2 kingston) 2 HD da 160gb maxtor 10.
Putroppo la connessione è lenta perchè da me non ci osno le centraline per l ADSL, quindi mi appoggio a un provider wireless, Ydea. Cmq cerco di fare il mio.
ma quando sto connesso boinc mi aspira connessione? cioè vado piu lento sul web e sul trasferimento file?
eppoi che è sta storia dei team?
grazias
benvenuto in BOINC.Italy
Elric di Melnibonè
13-10-2007, 12:40
Sei stato comprensibile! :asd:
Lo stress per il PC resta lo stesso e il tuo processore lavorerà sempre al 100%.
A gestire più progetti ci pensa il BOINC Manager, alternando l'elaborazione fra tutti in modo che tutti abbiano la stessa % di risorse. :O
Per default il BOINC Manager è configurato per dedicare tempi equi per tutti:
- con un progetto si dedicherà sempre a quello;
- con due progetti ad ognuno toccherà il 50% del tempo di attività;
- con tre progetti ad ognuno toccherà il 33% del tempo di attività e così via.
Ovviamente questa impostazione di condivione delle risorse (o Resource Share) può essere modificata dall'utente, agendo sulle preferenze. Potrai, ad esempio, impostare che con tre progetti uno prenda il 50% e gli altri due il 25%. Trovi un mio post in questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1571499) :read: che ti spiega come mettere in pratica questa funzionalità! :D
ottimo grazie!
bene, ora partecipo a rosetta, einstein, Monte carlo e Seti.
ma per scegliere quale screen saver far partire come faccio?
ottimo grazie!
Screensaver? Mai usato! :D
Porta via risorse di calcolo al processore e allunga i tempi di elaborazione. :O
Anyway, per vedere anche la parte grafica (e ammesso che quel determinato progetto la metta a disposizione) hai due possibilità:
- con il Boinc Manager aperto in modalità "Advanced View", selezioni il tab Tasks, selezioni una Work Unit e clicki su Graphics;
- impostandolo come screensaver, BOINC alternerà la visualizzazione tra le sole Work Units (WUs) in esecuzione (Running). Ovviamente sul tuo PC single core avrai una sola WU in Running e quindi verrà visualizzata solo quella! Per visualizzare le altre, dovrai attendere che la prima venga deschedulata e venga mandata in esecuzione un'altra WU.
gabi.2437
13-10-2007, 14:02
ottimo grazie!
Non lo scegli.
Ogni WU ha un suo grafico e puoi vederlo solo se quella WU in Running e ti mostra cosa sta facendo
Fabio Cascio
13-10-2007, 14:15
Benvenuto e complimenti per il tuo mac, una bella bestia:) . Tienici informati su che rac raggiungi, quanto lo tieni acceso?
il rac sta per "Recent average credit"? (e cosa sta a indicare?) se si al momento ho raggiunto un punteggio di 57,69 e un totale di crediti di 600,14...
ho aggiunto anche un altro pc, un P4 a 2,4 ghz che uso a lavoro e che tengo acceso in orari di negozio...
il rac sta per "Recent average credit"? (e cosa sta a indicare?) se si al momento ho raggiunto un punteggio di 57,69 e un totale di crediti di 600,14...
ho aggiunto anche un altro pc, un P4 a 2,4 ghz che uso a lavoro e che tengo acceso in orari di negozio...
Sì, esatto... E' una media su un periodo di circa 60gg di quanti crediti hai raccolto elaborando per un dato progetto. In pratica rappresenta la potenza istantanea che sono in grado di darti le tue macchine. Tieni conto che il RAC sale molto rapidamente durante i primi giorni di elaborazione per poi stabilizzarsi...
Confrontare il RAC di due utenti o di diversi PC su uno stesso progetto è utile per analizzare le prestazioni e, ovviamente, per alimentare le sfide interne! :D
Su progetti diversi (per quanto si possano sforzare gli sviluppatori) avrai RAC diversi e imparerai anche a riconoscere i progetti che "pagano" leggermente di più o di meno in termini di crediti. :read:
Elric di Melnibonè
16-10-2007, 20:13
scusate perchè m'è apparso il bollino rosso sull icona in basso a destra?
Il Capitano
16-10-2007, 21:23
scusate perchè m'è apparso il bollino rosso sull icona in basso a destra?eh? :mbe: :wtf:
Screenshot please :O e più informazioni ;)
PS complimenti per l'avatar :D
Elric di Melnibonè
16-10-2007, 21:29
eh? :mbe: :wtf:
Screenshot please :O e più informazioni ;)
PS complimenti per l'avatar :D
l immagine te la posso fa semza problemi pero non so come metterla su internet.
Cmq sull iconcina di boinc che appare in basso a destra accanto all orologio di windows, è apparso un pallino rosso col centro bianco, posizionato nell braccio dell icona in basso a sinistra.
gabi.2437
16-10-2007, 22:06
Lo fa anche a me ogni tanto, ma solo per qualche secondo e all'accensione del pc, subito dopo scompare.
Dovrebbe indicare che BOINC non è connesso al LocalHost, ovvero al computer stesso (e non a internet, specifichiamo)....normale nei primi secondi di caricamento, ovviamente...ma fine lì
Provato a chiuderlo e riavviarlo?
Elric di Melnibonè
17-10-2007, 15:09
si ora non la fa piu...
ciao mi sono accodato da poco la calcolo distribuito(mi sono iscritto a boinc.italy).
quanto impiega un q6600 g0 stock nell'analisi di un wu seti@home?
ciao mi sono accodato da poco la calcolo distribuito(mi sono iscritto a boinc.italy).
Benvenuto nel team a tutti i nuovi arrivati :mano:
Per domande specifiche su un progetto ci sono i topic specifici, questo è per seti@home: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1329605
Cmq il quad fa paura :sofico:
Ciao e buon scaccolo! :cincin:
GHz
Brenta987
19-10-2007, 08:30
:cry:
Il Capitano
19-10-2007, 18:54
Benvenuto :D
:cry: :rotfl: :Prrr:
gabi.2437
19-10-2007, 19:45
Benvenuto!
mars.express
21-10-2007, 10:35
Ciao a tutti! :D
Sono nuovo nel forum.
Ma partecipavo gia' da parekki anni a Boinc, sotto diversi team, tra cui anche Boinc.Italy. :p
Ieri ho passato tutti i miei progetti sotto Boinc.Italy.
Lo username su Boinc e nel team Boinc.Italy è: mars.express
Attualmente sono attaccato a questi 8 progetti:
1. ClimatePrediction.net
2. CPDN Seasonal Attribution Project
3. Einstein@Home
4. LHC@Home
5. Predictor@Home
6. Rosetta@Home
7. SETI@Home
8. World Community Grid
Queste sono le 7 macchine con cui sto' partecipando attualmente:
1. 2 x AMD Opteron 2220 2.80GHz Dual-Core, 8Gb DDR 667, Win2003 x64
1. AMD Athlon64 X2 3800+ 2.00GHz Dual-Core, 2Gb DDR 667, Win2003 x86
1. AMD Athlon64 X2 3800+ 2.00GHz Dual-Core, 2Gb DDR 533, WinXP x86
1. Intel Core2 6600 2.40GHz Dual-Core, 2Gb DDR 667, WinXP x86
1. Intel CoreDuo T2300 1.66GHz, 2Gb DDR 667, Win2003 x86
1. Intel Pentium4 3.00GHz, 1Gb DDR 400, WinXP x86
Lavorano tutte 24/24, quando l'utente non sta' usando il computer per piu' di 3mn (di solito durante gli orari di ufficio dal lunedi' al venerdi').
Tranne il portatile. Quello lavora quando lo accendo.... :ciapet:
Son contento di entrare a far parte di questa comunità.
Dobbiamo mandare avanti l'Italia nel Boinc, siamo ancora troppo indietro rispetto ad altri paesi. :cry:
Ora devo farmi la doccia x svegliarmi fuori, e andare a pranzo.
Vi auguro a tutti una buona giornata! :D
Sono nuovo nel forum.
Ma partecipavo gia' da parekki anni a Boinc, sotto diversi team, tra cui anche Boinc.Italy. :p
Attualmente sono attaccato a questi 8 progetti:
1. ClimatePrediction.net
2. CPDN Seasonal Attribution Project
3. Einstein@Home
4. LHC@Home
5. Predictor@Home
6. Rosetta@Home
7. SETI@Home
8. World Community Grid
Queste sono le 7 macchine con cui sto' partecipando attualmente:
1. 2 x AMD Opteron 2220 2.80GHz Dual-Core, 8Gb DDR 667, Win2003 x64
1. AMD Athlon64 X2 3800+ 2.00GHz Dual-Core, 2Gb DDR 667, Win2003 x86
1. AMD Athlon64 X2 3800+ 2.00GHz Dual-Core, 2Gb DDR 533, WinXP x86
1. Intel Core2 6600 2.40GHz Dual-Core, 2Gb DDR 667, WinXP x86
1. Intel CoreDuo T2300 1.66GHz, 2Gb DDR 667, Win2003 x86
Lavorano tutte 24/24, quando l'utente non sta' usando il computer per piu' di 3mn (di solito durante gli orari di ufficio dal lunedi' al venerdi').
Tranne il portatile. Quello lavora quando lo accendo.... :ciapet:
Son contento di entrare a far parte di questa comunità.
Dobbiamo mandare avanti l'Italia nel Boinc, siamo ancora troppo indietro rispetto ad altri paesi. :cry:
Ora devo farmi la doccia x svegliarmi fuori, e andare a pranzo.
Vi auguro a tutti una buona giornata! :D
beh hai fatto bene a passare completamente a BOINC.Italy perche, x quanto si possa dire che è inutile unire gli sforzi dei vari team dato che gia abbiamo le classifiche nazionali, rimane il fatto che con questo ragionamento perdiamo molto nella classifica team, la quale penso sia anche la piu importante.
oltre a darti il benvenuto ti assicuro che con quella "piccola" farm darai un enorme contributo al team ;)
iCasty2005
21-10-2007, 11:19
Benvenuto, e complimenti per i tuoi computer.
iCasty2005
Ammiraglio di Flotta
Benvenuto mars.express! :mano: Complimenti per la tua flotta! :oink: :D
Il Capitano
21-10-2007, 13:58
Benvenuto mars.express, fltota di tutto rispetto la tua:eek: . Che rac hai in totale?
gabi.2437
21-10-2007, 13:59
Benvenuto!
Brenta987
21-10-2007, 14:05
Benvenuto e complimenti...:eek:
Sono nuovo nel forum.
Benvenuto a bordo amico scaccolatore, piacere di leggerti :cincin:
Complimenti per l'allevamento di criceti, buon scaccolo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.