View Full Version : = Cena dei 'Tecnofili' (NordEst ma non solo) = :D
A proposito: Lì a Verona ho sentito che hanno buttato fuori il vecchio sindaco rosso perchè faceva gli interessi dei ROM e degli extracomunitari e se sbatteva degli altri dicendo loro di sopportare, così il 61% ha votato lega.
E' vero? :D
Ciao
Nero
Yes a vinto Tosi, ma il motivo non è quello, il punto è che verona è sempre stata una città di destra... penso che Zanotto sia stato l'unico sindaco di sinistra che ho "visto" durante la mia vita :doh:
vabbé amen :asd:
da quanto mi ricordo di verona, è una città che più di destra non si può :asd:
avrai modo di notare cartelloni di FN e i residuati della campagna elettorale ogni 3 metri (monocoalizione, dato che l'ha fatta praticamente solo la destra in maniera massiccia :asd: ) :asd:
p.NiGhTmArE
30-05-2007, 19:33
non ricordo male allora :asd:
non ricordo male allora :asd:
ho dimenticato anche le tantissime croci celtiche disegnate qua e là :asd:
cmq sei connesso ora a msn? non ricordo + che nick hai.. ma mi pare di non vederti mai connesso :confused:
Xalexalex
30-05-2007, 19:45
Verrò coperto di santini di Karl Marx allora :asd:
Poi però Lucrezio mi picchia :cry:
Xalexalex
30-05-2007, 19:47
cmq sei connesso ora a msn? non ricordo + che nick hai.. ma mi pare di non vederti mai connesso :confused:
Appro, mi addi a msn caVo?
Sono
[email protected] ...
p.NiGhTmArE
30-05-2007, 19:47
no, non sono connesso :O
sono a letto con la febbre sul portatile scrausissimo :asd:
che non ha msn e non ho voglia di installarlo :asd:
e il nick non cambia mai :O
è lo stesso che ho in qualsiasi luogo virtuale :O
e anche reale :asd:
Verrò coperto di santini di Karl Marx allora :asd:
Poi però Lucrezio mi picchia :cry:
è più probabile che vieni pestato dal naziskin di turno :asd:
Allora, mettiamoci d'accordo su cosa portare.
Porto sicuramente (se mi ricordo, spero bene di si) i campioni di acido sconosciuto da analizzare, e roba elettronica varia.
Il baratto va benissimo, posso scambiare materiale elettronico, in particolare:
- IGBT e MOSFET di potenza: solo pochi però, ne cedo max 2 o 3, sono belli potenti tengono minimo 30A 600V
- condensatori a volontà, soprattutto di potenza e MK (polipropilene, quelli gialli cilindrici)
- altro che appena mi viene in mente lo scrivo
- ah si, sono ben felice di vendervi in questo caso un kit quasi completo per fare il bromografo (inteso kit elettrico): avevo comprato la roba su futura elettronica ma poi ho cambiato idea... :doh: posso farvi uno sconto sul prezzo che ho pagato. sono 3 neon UVA da 8W, pagati 4 euro l'uno. Gli starter e il reattore. inoltre anche le basette presensibilizzate (positive) e lo sviluppo ve lo do in omaggio, tanto non è quello che costa.
- DVD pieni di METAL :asd: per chi volesse... in questo caso da scambiare con altrettanti DVD pieni di metal. Attenzione però, se mi ritrovo dentro britni spiars assoldo un hacker per fottervi il pc :asd:
Xalexalex
30-05-2007, 21:32
Io porto me stesso, e ciò è più che sufficiente.
Eccezionalmente porterò anche i DVD con i manuali.
Eccezionalmente, non porterò mia sorella, per l'infelicità di Xenom :asd:
NeroCupo
30-05-2007, 21:48
Io credo avrò mezzo bagagliaio di skifezze varie, più i files su CD + PC, penso possa bastare :D
Io mi prenoto da nero l'alluminio in polvere e il nitrico :sofico:
p.NiGhTmArE
30-05-2007, 22:42
anch'io porto me stesso e basta :O
più il taserino per fare qualche minchiata :asd:
portate il portatile, chi lo ha... :asd:
così scambiamo ehm... musica :stordita:
lucrezio che genere di musica ascolti (dubito fortemente che ascolti metal ma tentar non nuoce :asd: )
stbarlet
30-05-2007, 23:41
portate il portatile, chi lo ha... :asd:
così scambiamo ehm... musica :stordita:
lucrezio che genere di musica ascolti (dubito fortemente che ascolti metal ma tentar non nuoce :asd: )
ascolta classica, mi sfugge l`autore ora :p
stbarlet
30-05-2007, 23:42
Nero ti devo chiedere un paio di cose in pvt
Lucrezio
31-05-2007, 01:03
Metal direi proprio di no!
Ascolta classica, ma non in macchina, dove di solito ascolto Guccini o musica più o meno leggera (dagli Oasis ai Linkin' Park, per i quali, da quando sono in guerra con la mia vicina di stanza, ho recuperato una profonda stima :asd: )
stbarlet
31-05-2007, 01:16
Metal direi proprio di no!
Ascolta classica, ma non in macchina, dove di solito ascolto Guccini o musica più o meno leggera (dagli Oasis ai Linkin' Park, per i quali, da quando sono in guerra con la mia vicina di stanza, ho recuperato una profonda stima :asd: )
Linkin` :mbe: passino gli oasis, a qualcosa di piu "serio"? Rock `80? Toto? Jetro Tull? dire straits ? :ave: :ave: :ave: :ave:
Xalexalex
31-05-2007, 10:05
Linkin` :mbe: passino gli oasis, a qualcosa di piu "serio"? Rock `80? Toto? Jetro Tull? dire straits ? :ave: :ave: :ave: :ave:
Uh che bello qualcuno che ascolta (quasi) i miei stessi generi :D
Dance 70/80?
stbarlet
31-05-2007, 10:13
Uh che bello qualcuno che ascolta (quasi) i miei stessi generi :D
Dance 70/80?
Si mi piace, pero ho l`anima rock :O . Pink Floyd?
p.NiGhTmArE
31-05-2007, 11:06
va bene se faccio una maschera con l'avatar di northern, uno se la mette, poi lo adoriamo tutti insieme? :O
Lucrezio
31-05-2007, 12:39
Ascolto anche cose molto più commerciali :asd:
Il discorso è che considero decisamente di serie B la musica classica che non sia barocco, dunque figurati come considero la musica non classica!
Dunque uno vale l'altro, grosso modo :asd:
Comunque i Linkin' Park mi piacciono assai :O
(anch i Pink Floyd, ovviamente ;) )
In ogni caso ricordatevi che la musica nasc ad Eisenach nel 1685 e muore a Lipsia nel 1750. E non vi conviene contraddirmi :asd:
Dunque il ritrovo è direttamente subito fuori dal ristorante?
P.S.: sarà il caso di scambiarsi un po' di numeri di telefono?
Xalexalex
31-05-2007, 16:42
Il discorso è che considero decisamente di serie B la musica classica che non sia barocco, dunque figurati come considero la musica non classica!
In ogni caso ricordatevi che la musica nasc ad Eisenach nel 1685 e muore a Lipsia nel 1750. E non vi conviene contraddirmi :asd:
E' il caso :O
Hai PVT.
E cmq Bach è moscio. Lui e i suoi violoncelli.
Gli unici degni sono Wolfgango, Rossini, Sciuberto. :O
Lucrezio
31-05-2007, 18:12
E' il caso :O
Hai PVT.
E cmq Bach è moscio. Lui e i suoi violoncelli.
Gli unici degni sono Wolfgango, Rossini, Sciuberto. :O
Eppure le hai lette le leggi fondamentali della chimica teorica :grrr:
andrineri
31-05-2007, 18:17
brutte notizie per la cena, non combino ad esserci, la prossima settimana tra mate e fisica sono conciato piuttosto male, ho 2 provette... vabbè ragazzi sarà per la prossima!
stbarlet
31-05-2007, 18:51
Piu commerciali tipo anna tatangelo? :eek: noooooooooooo:eek:
Comunque quoto.. Bach e un po troppo moscio . preferisco L v B,Vivaldi e Rossini
Xalexalex
31-05-2007, 19:19
Piu commerciali tipo anna tatangelo? :eek: noooooooooooo:eek:
Comunque quoto.. Bach e un po troppo moscio . preferisco L v B,Vivaldi e Rossini
Vabbè ora non esageriamo.. la Tatangelo... :stordita:
brutte notizie per la cena, non combino ad esserci, la prossima settimana tra mate e fisica sono conciato piuttosto male, ho 2 provette... vabbè ragazzi sarà per la prossima!
uffi! sarò l'unico metallaro della serata mi sa :asd:
vabbé sarà per un'altra volta :D
stbarlet
31-05-2007, 19:51
uffi! sarò l'unico metallaro della serata mi sa :asd:
vabbé sarà per un'altra volta :D
anche se non mi definirei metallaro, ascolto volentieri il metal :)
:asd: pero alla cena non vengo
Xalexalex
31-05-2007, 20:01
Ma di voi allora chi si ferma a Verona anche domenica? (a parte Xenom :fagiano: )
p.NiGhTmArE
31-05-2007, 20:05
anche se non mi definirei metallaro, ascolto volentieri il metal :)
quoto :huh:
(aggiungo, solo metal :asd: anche se la mia cultura in merito è piuttosto scarsa e limitata :O )
quoto :huh:
(aggiungo, solo metal :asd: anche se la mia cultura in merito è piuttosto scarsa e limitata :O )
ti istruisco io alla cena :D
penso di portare il lettore mp3, ottima idea mi hai fatto venire. ti faccio una playlist personale :asd:
p.NiGhTmArE
31-05-2007, 20:33
mi porto qualche sd da riempire allora :asd:
visto che i portatili abbonderanno :asd:
mi porto qualche sd da riempire allora :asd:
visto che i portatili abbonderanno :asd:
il mio lettore è un creative zen @palloso perchè necessita del software e del driver per trasferire... lo so, è una puttanata, ma sono 20 GB di lettore mp3 cmq :asd:
edit: ma mi è venuyta un'idea ancora + intelligente, metto tutto su una chiavetta USB e la porti pure tu, poi utilizziamo il portatile di lucrezio per il trasferimento.
PS: metti pure tu qualcosa di interessante nella chiavetta.
sabato pomeriggio ricordatemi tutto:
- chiavetta usb
- lettore mp3 (quello me lo ricordo, visto che mi tocca venire in autobus :asd: )
- campioni di analisi
- roba da barattare
Xalexalex
31-05-2007, 21:10
il mio lettore è un creative zen @palloso perchè necessita del software e del driver per trasferire... lo so, è una puttanata, ma sono 20 GB di lettore mp3 cmq :asd:
edit: ma mi è venuyta un'idea ancora + intelligente, metto tutto su una chiavetta USB e la porti pure tu, poi utilizziamo il portatile di lucrezio per il trasferimento.
- chiavetta usb
- lettore mp3 (quello me lo ricordo, visto che mi tocca venire in autobus :asd: )
- campioni di analisi
- roba da barattare
Era a te che servivano i DVD-RW scassati?
p.NiGhTmArE
31-05-2007, 21:14
- chiavetta usb
- campioni di analisi
- roba da barattare
il mio è plug&play :Prrr:
posso metterci qualche cookbook anarchico :asd: (se non hai già letto tutto quello che c'è in giro :asd: )
sono divertenti e qualcosa funziona anche :asd:
Era a te che servivano i DVD-RW scassati?
a me e ad andrea, ma non viene, quindi solo a me
edit: cmq se ne avete due benvenga, magari più avanti lo incontro alle fiere o cose simili e glie lo porto
Xalexalex
01-06-2007, 08:50
a me e ad andrea, ma non viene, quindi solo a me
edit: cmq se ne avete due benvenga, magari più avanti lo incontro alle fiere o cose simili e glie lo porto
Ne ho due :O
Visto che interessa la porto: polvere di Alluminio per uso chimico 4-6 micron,
si tratta di questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1215982
in che confezioni ve la preparo?
Intanto per chi vuole quantitativi un po' grossi (da 100gr in su') mi vado ad informare
al negozio, e poi vi dico.
Per quando ci incontriamo arrivero' in Scooter Kymco150cc ma, il colore lo devo decidere ora che lo ridipingo,
http://www.portalmotos.com/www/images/content/kymco/Kymco%20Heroism%20125.jpg http://images.tipmoto.com/t/i/21613_1.jpg
sono alto 185cm castano occhiali tondi, facendo la selezione di voga a Venezia il 30/05/2007
l'inesperto vogatore innanzi a me' nel momento di alzare i remi mi ha accidentalmente
fatto dono di un inconfondibile bozzo blu sul labbro inferiore che durera' per 10 giorni. :mad:
A dopo, ciao ;)
stbarlet
01-06-2007, 11:48
ma quante assicurazioni paghi :eek:
ma quante assicurazioni paghi :eek:
Una, ho solo uno scooter le foto sono 2 e non del mio scooter solo per dare un'idea
del modello.
Alluminio di cui ho parlato sopra in negozio:
100gr 6,50Euro
250gr 11,50Euro
500gr 17,50Euro
Potrei portarvi in regalo un po' di contenitori con 10-20gr di Alluminio
Ciao ;)
Lucrezio
01-06-2007, 14:31
Bach moscio?
Tse... significa che non lo avete mai ascoltato per davvero ;)
Sicuramente, a differenza di Vivaldi, non è facile!
Xalexalex
01-06-2007, 14:36
Visto che interessa la porto: polvere di Alluminio per uso chimico 4-6 micron,
si tratta di questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1215982
in che confezioni ve la preparo?
Intanto per chi vuole quantitativi un po' grossi (da 100gr in su') mi vado ad informare
al negozio, e poi vi dico.
Per quando ci incontriamo arrivero' in Scooter Kymco150cc ma, il colore lo devo decidere ora che lo ridipingo,
http://www.portalmotos.com/www/images/content/kymco/Kymco%20Heroism%20125.jpg http://images.tipmoto.com/t/i/21613_1.jpg
sono alto 185cm castano occhiali tondi, facendo la selezione di voga a Venezia il 30/05/2007
l'inesperto vogatore innanzi a me' nel momento di alzare i remi mi ha accidentalmente
fatto dono di un inconfondibile bozzo blu sul labbro inferiore che durera' per 10 giorni. :mad:
A dopo, ciao ;)
Uhh che traglia di scooter :asd:
Raga.... c'è il temporale. E il tempo è brutto da qualche giorno. Che si fa se domani piove?
Xalexalex
01-06-2007, 15:13
Raga.... c'è il temporale. E il tempo è brutto da qualche giorno. Che si fa se domani piove?
Si mangia all'aperto ovviamente :O
Lucrezio
01-06-2007, 15:33
Si mangia all'aperto ovviamente :O
E si cerca di capire se quel Benjamin Franklin diceva cazzate sull'elettricità o se aveva ragione mettendo un'antenna in testa a Xenom :asd:
Xalexalex
01-06-2007, 15:55
Sepuoffà :sisi:
Cmq scherzi a parte, non penso che la pioggia sia un problema per nessuno, tanto siamo al chiuso...
p.NiGhTmArE
01-06-2007, 21:25
quindi dove ci si trova? direttamente al ristorante?
Xalexalex
01-06-2007, 21:55
quindi dove ci si trova? direttamente al ristorante?
Io preponderavo per l'aperitivo, quindi direi anche prima.
Io sono la per le 14.30, quindi da quel momento sono disponibile. Fate vobis :O
Yaoz
Alex
Xalexalex
01-06-2007, 22:58
Io vo a letto...
Domani mattina faccio un controllino ai post per vedere se ci sono novità, sennò ci si sente poi nel pomeriggio. :D
Hastalavistas,
Alex
p.NiGhTmArE
01-06-2007, 23:09
io sarò lì tipo per le 19, non prima :fagiano:
Lucrezio
02-06-2007, 00:20
Idem, non prima delle sette!
Ho un po' di numeri se ce ne fosse bisogno... in ogni caso a domani :D
Xalexalex
02-06-2007, 09:03
Se facessimo alle 7 dal ristorante, poi aperitivo, poi si mangia?
NeroCupo
02-06-2007, 09:58
Se facessimo alle 7 dal ristorante, poi aperitivo, poi si mangia?Per me va bene :)
PS: Intendi le 19, vero? Per le 7:00 sarebbe un po' troppo tardi :D
Ciao
Nero
PS: Io parto tra un paio di ore. Ci sono richieste particolari oltre a quelle già fatte?
Per me va bene :)
PS: Intendi le 19, vero? Per le 7:00 sarebbe un po' troppo tardi :D
Ciao
Nero
PS: Io parto tra un paio di ore. Ci sono richieste particolari oltre a quelle già fatte?
cazzo mi sono appena alzato :asd:
quindi è alle 19 davanti al ristorante... ok
Lucrezio
02-06-2007, 12:04
Ci sto!
Fate conto che in autobrennero ci potrebbe essere un po' di traffico, quindi non siate fiscali ai 5 minuti :D
A dopo!
P.s.: porterò il computer, ma non so se riuscirò ad usare l'interfaccia grafica del programma con cui faccio i contacci, dato che mi è successo questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1485104
Eventualmente ho un certo numero di files già elaborati nonché una presentazione di un progetto... insomma: non pensate di esservi salvati dalla furia di un teorico :D
MAVAFFANCULO! sta piovendo di nuovo :doh:
Lucrezio
02-06-2007, 13:53
MAVAFFANCULO! sta piovendo di nuovo :doh:
Anche qui diluvia...
p.NiGhTmArE
02-06-2007, 17:17
anche qui, ero in giro in bici :asd:
ora parto, quando arrivo arrivo :O
Xalexalex
02-06-2007, 17:24
Già in citta già albergato, connesso da un internet cafè :D
Ci si vede fra un' oretta buona!
Yaoz :D
Lucrezio
02-06-2007, 17:37
Già in citta già albergato, connesso da un internet cafè :D
Ci si vede fra un' oretta buona!
Yaoz :D
Parto un po' prima così ti raggiungo!
Lucrezio
03-06-2007, 03:22
A breve le foto!
NeroCupo
03-06-2007, 08:05
Mizzega Boss, già in piedi alle 3:22 oppure ancora da andare a dormì? :D
Allora, per ora la foto in pizzeria: :)
Formato ridotto:
http://img296.imageshack.us/img296/4761/cena01sx5.th.jpg (http://img296.imageshack.us/my.php?image=cena01sx5.jpg)
Da sinistra a destra:
p.NiGhTmArE, Bounty_, Alessandro::Xalexalex, Xenom, Lucrezio, NeroCupo
Link al formato maxi (Okkio: 3,9MBytes): Link (http://nerocupo.it/Foto/P1000537.JPG)
Ciao
Nero
Non sono fotogenico :asd:
adesso nero ci devi svelare quanti anni hai... :sofico: dai su :sofico:
NeroCupo
03-06-2007, 11:49
Non sono fotogenico :asd:
adesso nero ci devi svelare quanti anni hai... :sofico: dai su :sofico:'mazzate che curioso :D
Ok, te la faccio facile (almeno per te):
Sono nato in contemporanea al più potente test nucleare mai effettuato, Oki? :sofico:
Ciao
Nero
'mazzate che curioso :D
Sono nato in contemporanea al più potente test nucleare mai effettuato, Oki? :sofico:
Ciao
Nero
bella lì :D
che tecnica... non male come idea dire il proprio anno di nascita in maniera così implicita :fagiano:
ho capito dai :asd:
PS: sto bestemmiando per aprire il masterizzatore di alex :asd:
stbarlet
03-06-2007, 11:59
azz.. eccovi qui.. come e andata?
Nerocupo sei del 54?
NeroCupo
03-06-2007, 12:04
azz.. eccovi qui.. come e andata?
Nerocupo sei del 54?:incazzed: Non esageriamo...
Vabbè... '61 :cry:
Ho aperto il pick-up laser del master... madò che figata :eek:
qua urge foto, ora la uppo... è pieno di lenti e specchi di quelli seri :asd:
http://img154.imageshack.us/img154/4599/imgp1274nq9.th.jpg (http://img154.imageshack.us/my.php?image=imgp1274nq9.jpg)
il diodo laser rosso dovrebbe essere quello inaltoa destra, giusto?
stbarlet
03-06-2007, 12:27
si e quello.. peraltro, non ho mai visto tutte quelle lenti :eek:
si e quello.. peraltro, non ho mai visto tutte quelle lenti :eek:
ficata :eek:
dopo con la massima sicurezza provo ad accenderlo con l'ottica e tutto... prima mi devo informare e chiedo anche a uno che l'ha già fatto, ce l'ho su msn.. appena si connette :sofico:
è molto pericoloso cmq, quel laser riesce a fondere la plastica, figuriamoci se ti finisce nell'occhio
Lucrezio
03-06-2007, 13:59
Bene bene, ora chi non è venuto guardi la foto e ci dica se si aspettava che avessimo l'aspetto che abbiamo :D
Scherzi a parte mi aspettavo tutti piuttosto diversi :asd:
In particolare qualche bombarolo :D
Xalexalex
03-06-2007, 16:07
Ecchilo, sono tornato un'oretta fa :D
Direi che è un esperienza che ti segna :O
p.NiGhTmArE
03-06-2007, 16:43
noto che manca una delle due foto :mad: :mad: :mad: :mad:
( :asd: )
( sei vecchio NeroCupo :asd: )
NeroCupo
03-06-2007, 17:00
...
( sei vecchio NeroCupo :asd: )Questa te la faccio pagare: prima di fare l'upload passerà una settimana :asd: :p ;)
Ciao
Nero
PS: E' lo stesso link dell'altra foto - 1
p.NiGhTmArE
03-06-2007, 17:04
:D
http://img177.imageshack.us/img177/936/p1000536we5.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=p1000536we5.jpg)
northern antarctica vigila su di noi :ave:
naigt, metti la foto di northern nel casco :sofico:
p.NiGhTmArE
03-06-2007, 17:06
uah, vero :D
http://img102.imageshack.us/img102/1262/img3984mw7.th.jpg (http://img102.imageshack.us/my.php?image=img3984mw7.jpg)
Xalexalex
03-06-2007, 19:08
http://img177.imageshack.us/img177/936/p1000536we5.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=p1000536we5.jpg)
Dio mio che faccia da bombato che ho in sta foto :asd:
posso dire che conosco il rosso della foto? :stordita:
eheheheheheh
mangiato bene ragazzi?
Lucrezio
04-06-2007, 00:46
posso dire che conosco il rosso della foto? :stordita:
eheheheheheh
mangiato bene ragazzi?
No!
Sospeso 137 giorni per affermazioni illecite!!
Ok, puoi dire che mi conosci solo se hai preso almeno 25 del compitino... fammi sapere!
Ciao sono tornato ieri sulle 2:30-3:00 e ho navigato qui' dal lavoro per far vedere
le discussioni piu' carine (e quella dell'aria ascensore) a chi mi sostituiva per la notte, poi sono andato a letto
sulle 08:00 e mi sono svegliato alle 21:30, che dormita, ero un po' stanchino.
Al ritorno la vernice sullo scooter non si era ancora asciugata.
Ciao ;)
Northern Antarctica
04-06-2007, 06:31
Oddio l'avete fatto sul serio :rotfl: :asd:
uah, vero :D
http://img102.imageshack.us/img102/1262/img3984mw7.th.jpg (http://img102.imageshack.us/my.php?image=img3984mw7.jpg)
Azz fa impressione :eek: :p
sapete che mi sarebbe piaciuto tantissimo venire... spero alla prox!!!!!!!!!!!!!!!! :D
p.NiGhTmArE
04-06-2007, 08:47
:sofico:
Oddio l'avete fatto sul serio :rotfl: :asd:
Azz fa impressione :eek: :p
sapete che mi sarebbe piaciuto tantissimo venire... spero alla prox!!!!!!!!!!!!!!!! :D
se vieni ci inginocchiamo e facciamo :ave: :ave: :asd:
p.NiGhTmArE
04-06-2007, 18:49
colorandoci di viola per imitare al meglio la faccina :O
Xalexalex
04-06-2007, 19:01
colorandoci di viola per imitare al meglio la faccina :O
Già che ci siamo possiamo indossare delle gigantesche forme sferiche di polistirolo :O
Siddhartha
04-06-2007, 19:19
ma io voglio vedere le foto di voi che analizzate le provette tra una portata e l'altra e il padrone del ristorante che chiama l'interpol!!! :(
p.NiGhTmArE
04-06-2007, 19:21
lo scambio provette l'abbiamo fatto fuori :asd:
già ci guardavano male con un portatile, un tablet, due masterizzatori dvd, un condensatore-mostro che sembrava un candelotto di dinamite, i giochetti di prestigio di NeroCupo ecc... :D
se poi cominciavano a girare provette :asd:
Xalexalex
04-06-2007, 19:27
ma io voglio vedere le foto di voi che analizzate le provette tra una portata e l'altra e il padrone del ristorante che chiama l'interpol!!! :(
Abbiamo preferito non lasciare prove :O
Siddhartha
04-06-2007, 19:50
Abbiamo preferito non lasciare prove :O
tra il primo e il secondo piatto avete sintetizzato del sarin e avete ucciso tutti quelli presenti nel ristorante in modo che non potessero testimoniare??? :eek:
Lucrezio
04-06-2007, 19:55
tra il primo e il secondo piatto avete sintetizzato del sarin e avete ucciso tutti quelli presenti nel ristorante in modo che non potessero testimoniare??? :eek:
qualcosa del genere...
Pancho Villa
04-06-2007, 21:12
Formato ridotto:
http://img296.imageshack.us/img296/4761/cena01sx5.th.jpg (http://img296.imageshack.us/my.php?image=cena01sx5.jpg)
Da sinistra a destra:
Link al formato maxi (Okkio: 3,9MBytes): Link (http://nerocupo.it/Foto/P1000537.JPG)
Ciao
Nero@ p.NiGhTmArE
Bella la felpa col pigreco, fa molto nerd :asd:.
Comunque se si rifacesse una cena del genere un po' più vicino alle mie parti parteciperei volentieri...
Ciao
p.NiGhTmArE
04-06-2007, 21:25
@ p.NiGhTmArE
messa apposta :asd:
Formato ridotto:
Da sinistra a destra:
Ciao
Nero
Ebbravi :D
Purtroppo di questi tempi ho immensi casini da smaltire , magari la prossima vengo anch' io .
Lucrezio
06-06-2007, 12:25
Ebbravi :D
Purtroppo di questi tempi ho immensi casini da smaltire , magari la prossima vengo anch' io .
Ottimo :D
Xalexalex
06-06-2007, 19:23
@ p.NiGhTmArE
Comunque se si rifacesse una cena del genere un po' più vicino alle mie parti parteciperei volentieri...
Ciao
Il tuo avatar è estremamente pheeego :O
Pancho Villa
06-06-2007, 19:53
Il tuo avatar è estremamente pheeego :OCapito chi è?
Xalexalex
07-06-2007, 08:49
Capito chi è?
Ovvio :O E' la migliore avventura grafica mai realizzata :D
Xenom questa notte dopo le 00:00 svuota i pvt cosi' spiego anche a te' come scaricare
250Mb del CD che avevo portato alla cena.
Senno' se preferisci te lo spedisco per posta, mandami gli estremi in pvt.
Agli altri ho gia' inviato il messaggio.
Ciao ;)
'mazzate che curioso :D
Ciao
Nero
Ha beh, allora io mi associo :D:
Sono nato in prossimita' di:
http://it.wikipedia.org/wiki/Tornado
Nella storia italiana, probabilmente il peggior tornado fu quello che colpì la Laguna Veneta l'11 settembre 19....
La tromba d'aria, probabilmente un F5, provocò danni ingenti e oltre 30 morti e concluse la sua corsa
nella laguna di Venezia affondando un vaporetto.
Da: http://it.wikipedia.org/wiki/19.. (http://it.wikipedia.org/wiki/1970)
Ottobre 19..
* Esce su Scientific American n. 223 l'articolo di John Conway sul gioco della vita (http://it.wikipedia.org/wiki/Gioco_life_di_Conway)
http://it.wikipedia.org/wiki/Gioco_life_di_Conway
Siete sicuri che siamo tutti umani e non un bot o un gioco della vita (http://it.wikipedia.org/wiki/Gioco_life_di_Conway) http://it.wikipedia.org/wiki/Gioco_life_di_Conway
un po' piu' evoluto :D :asd: :Perfido:
allora venite alla prossima cena.
Ciao ;)
Se ne e' accennato alla cena, Xenom ti ho messo nella Bibliografia ;)
Qualche tempo fa' qualcuno apri' l'ennesima discussione intitolata:
"Area 51, cerchi nel grano e contatti con esseri alieni!!!"
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1418394
Dove io risposi cosi':
ah è i cerchi nel grano??
ncg = numero di cerchi nel grano
d=dimensione media dei campi coltivati
c=collinosita' del terreno coltivato
k=costante
ncg = k c nb / (nce d)
nce=numero dei contadini con fucile a sale per ettaro
nb=numero dei buontemponi per 1000 Km2
d e' importante perche' in un agricoltura estensiva a parita'
di nce si ha una maggiore distanza degli nce dal campo.
Cio' e' emerso dagli "Studi comparati tra agricoltura estensiva britannica ed appezzamenti italiani"
vedi bibliografia.
c e' importante perche' in caso di piccola d ed alto numero di nce
c puo' nascondere l'azione degli nb.
Cio' e' emerso dagli "Studi comparati tra agricoltura italiana di pianura padana ed appezzamenti italiani delle colline appenniniche"
vedi bibliografia.
Bibliografia:
"Studi comparati tra agricoltura estensiva britannica ed appezzamenti italiani"
Dr Xenom Veronae Magister Fulminorum
"Studi comparati tra agricoltura italiana di pianura padana ed appezzamenti italiani delle colline appenniniche"
Dr NeroCuprum Udinae Caemicores Incipiator
Ciao
p.NiGhTmArE
11-06-2007, 09:12
gh :asd:
Xalexalex
08-07-2007, 18:58
Up :D
Io ho già voglia di farne un'altra :O
EDIT: La mamma aggiunge "magari un po' più vicino stavolta :O "
Lucrezio
08-07-2007, 19:10
Up :D
Io ho già voglia di farne un'altra :O
EDIT: La mamma aggiunge "magari un po' più vicino stavolta :O "
Toscana?
:asd:
Xalexalex
08-07-2007, 19:15
Toscana?
:asd:
Già meglio :asd:
Ecco Pisa sarebbe perfetta perchè è il limite ultimo per cui non devo cambiare treno :D
Lucrezio
08-07-2007, 19:25
Già meglio :asd:
Ecco Pisa sarebbe perfetta perchè è il limite ultimo per cui non devo cambiare treno :D
Si mangia pure gran bene... direi che è fatta :D
Comunque anche in liguria... tipo Sarzana, che è comoda per chi viene da nord!
Xalexalex
08-07-2007, 19:33
Si mangia pure gran bene... direi che è fatta :D
Comunque anche in liguria... tipo Sarzana, che è comoda per chi viene da nord!
Non so se ci siano locali particolarmente bboni a Sarzana. Invece la cucina toscana, per qualità e abbondanza è rinomata :O
Lucrezio
08-07-2007, 19:49
Non so se ci siano locali particolarmente bboni a Sarzana. Invece la cucina toscana, per qualità e abbondanza è rinomata :O
Ti assicuro che a Sarzana si mangia bene :D
Xalexalex
08-07-2007, 20:04
Ti assicuro che a Sarzana si mangia bene :D
Mi fido :O
Se c'è un po' di gente si potrebbe provare ad organizzare qualcosina :D
Non c'entro niente qui ma,
a Sarzana si mangia bene ed è un bel posto :O
portatevi un Moment per il parcheggio :O
Xalexalex
08-07-2007, 20:32
Qui si accettano tutti :O
Lucrezio
08-07-2007, 21:17
Più che un moment un tubetto di vaselina... effettivamente trovare posto ragionevolmente vicino al centro non è proprio banale... però ci sono dei parcheggi grandi un po' fuori dalle porte!
però ci sono dei parcheggi grandi un po' fuori dalle porte!
Quello dalla scuola? E, con quello fuori dalle porte, intendi quello che facendo la strada che scende te lo trovi sulla dx?
Purtroppo io parlavo di quelli :asd: :(
Comunque Sarzana è piccola e se arrivate per tempo, secondo me, non ci saranno problemi di parcheggio :)
stbarlet
08-07-2007, 21:56
:mad: 'stardi... Sempre quando sono impiccato tra gli esami e il lavoro eh ?
NeroCupo
08-07-2007, 22:06
Eccomi :D
Quando e Dove si mangia? :ubriachi:
Nero
NeroCupo
08-07-2007, 22:08
:mad: 'stardi... Sempre quando sono impiccato tra gli esami e il lavoro eh ?Eddai...
Se si facesse veramente in Ligura (uè, un po' più al centro no, eh? Pork... dal Friuli ci metto 'na settimana :p ) saresti di casa :D
Ciao
Nero
Xalexalex
08-07-2007, 22:14
:mad: 'stardi... Sempre quando sono impiccato tra gli esami e il lavoro eh ?
Mica ho detto facciamola adesso io :O
Ah OVVIO che a questa viene anche Christina :O
DarKilleR
08-07-2007, 22:37
we raga se la fate in Toscana questa cena, vengo pure io ^^
sempre se mi volete :sofico:
P.S. naturalmente i punti strategici in toscana sono a Pisa o Firenze....in caso di Pisa io potrei venire pure in auto e quindi scarrozzarmi un po' di gente, e se non sbaglio cmq su questo forum c'è diversa gente di Pisa...invece per Firenze, assolutamente con il treno :P
stbarlet
08-07-2007, 23:54
eh lo so.. pero'.. luglio tutto dedicato agli esami, agosto devo fare un impiantino ( avorero' come un cane) e a setembre di nuovo esami :cry:
DarKilleR
09-07-2007, 00:44
ma subito ad inizio aprile ossia entro la prima quindicina???
Un giorno si può perdere di studio...
stbarlet
09-07-2007, 00:56
ma subito ad inizio aprile ossia entro la prima quindicina???
Un giorno si può perdere di studio...
:D io mi riferivo a luglio/settembre-ottobre:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.