View Full Version : Aspettando Assassin's Creed [Thread Ufficiale]
tonimenego
28-04-2007, 11:31
http://img134.imageshack.us/img134/7162/imgve9.jpg (http://imageshack.us)
Assassin’s Creed
USCITA PREVISTA PC: 15 marzo 2008
http://assassinscreed.it.ubi.com/experience/
Trama
Siamo nell’anno 1191. La Terza Crociata sta ormai dividendo la Terra Santa. Tu, Altair, intendi fermare le ostilità eliminando entrambi gli schieramenti del conflitto.
Tu sei un Assassino, un guerriero avvolto nel mistero e temuto per la sua crudeltà. Le tue azioni possono condurre ogni cosa nel caos e la tua esistenza determinerà lo scorrere degli eventi durante questo cruciale periodo storico.
Caratteristiche Principali
* Diventa un Assassino Domina le abilità, la tattica e le armi di uno dei più letali e segreti clan di guerrieri della storia. Pianifica i tuoi attacchi, colpisci senza pietà e combatti per aprirti una via di fuga.
* Ambientazioni realistiche e coinvolgenti Immergiti in un mondo vivo e reale nel quale tutte le tue azioni avranno una conseguenza. Le folle reagiranno alle tue mosse, aiutandoti o ostacolandoti durante le tue missioni.
* Azione in una nuova dimensione – Libertà Totale Elimina i tuoi bersagli dove, quando e come vuoi. Cerca la tua preda attraverso delle vaste, spettacolari e dettagliate ambientazioni storiche. Scala gli edifici più alti, monta a cavallo, nasconditi tra la folla: fai tutto ciò che desideri per raggiungere il tuo obiettivo.
* Rivivi gli epici tempi delle Crociate Assassin’s Creed ti immergerà nella storica Terra Santa del 12° Secolo grazie ad una grafica spettacolare e alle misteriose ma dettagliate sfumature di un mondo dinamico e coinvolgente.
* Intensa Azione ricca di Realismo Prova un’intensa azione di gioco arricchita da animazioni fluide e precise. Usa un vasto arsenale di armi medievali e affronta il tuo nemico in realistici duelli di spada.
* Gameplay della prossima generazione Il motore proprietario sviluppato specificatamente per la nuova generazione di console porterà un incredibile game design ricco di vaste ambientazioni, un’intuitiva interfaccia di gioco, realistiche interazioni con l’ambiente e un coinvolgente sistema di combattimento.
-----------------
si ringrazie Wikkle per il primo post
gianlu75xp
28-04-2007, 11:36
Dal forum ufficiale del gioco.
http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/5251069024/m/9611024325
Non c'è ancora una data certa.
Radagast?
28-04-2007, 15:10
Qualcuno sa la data di uscita del meraviglioso gioco Ubisoft Assassins' creed per PC?
mi unisco a te circa il meraviglioso gioco, ma dispiace dirti che in teoria il gioco è previsto solo per x-box e ps3. La cosa mi sconforta veramente e spero che al più presto venga ufficializzata anche una data per pc:( :cry:
In effetti al momento non è prevista una versione PC, ma è molto probabile che ci sarà: spero il prima possibile
Darkless
28-04-2007, 19:27
In effetti al momento non è prevista una versione PC, ma è molto probabile che ci sarà: spero il prima possibile
Già, purtroppo per ora sono solo rumors e non c'e' mai stata nessuna conferma ufficiale di un'eventuale versione PC.
Già, purtroppo per ora sono solo rumors e non c'e' mai stata nessuna conferma ufficiale di un'eventuale versione PC.
La notizia è vecchia ma sono diversi i siti che comunque confermano la versione PC:
http://pc.ign.com/articles/728/728932p1.html
NUovo video, presentato agli ubisoft days
http://www.gametrailer.com/gamepage.php?id=2581 (ovviamente è il primo)
Darkless
23-05-2007, 18:51
come direbbe borat:
Mmm beelo beelo
c'è già il pre-order
il gioco sarà disponibile dal 09/11/2007 dicono alcuni shop.cerco qualcosa di più ufficioso
JackTheReaper
24-08-2007, 09:59
c'è già il pre-order
il gioco sarà disponibile dal 09/11/2007 dicono alcuni shop.cerco qualcosa di più ufficioso
si sa qualcosa sui requisiti?
a proposito di giochi per console allettanti, ci sarebbe anche the darkness.... qualcuno ne sa di più?
mi unisco a te circa il meraviglioso gioco, ma dispiace dirti che in teoria il gioco è previsto solo per x-box e ps3. La cosa mi sconforta veramente e spero che al più presto venga ufficializzata anche una data per pc:( :cry:
Ma veramente esce anche per pc...:rolleyes:
quel reply è di aprile LOL
Radagast?
24-08-2007, 11:55
infatti, la conferma che uscisse per pc è arrivata dopo.. inizialmente era previsto solo per x-box e ps3:banned: .
Meno male che esce anche per pc, anche se darei volentieri un'occhiata ai requisiti:fagiano:
il Preorder Pack di Assassin's Creed
La ricca confezione, realizzata in metallo, sarà caratterizzata da una livrea accattivante e avrà un ologramma numerico di autenticità. Si tratta di un vero e proprio oggetto da collezione!
Il pack includerà:
* Un DVD Bonus contenente:
-“L’Artefatto” : software per PC che permetterà agli utenti VIP registrati su Ubi.com un accesso esclusivo a informazioni e contenuti inediti.
-E-goodies: wallpapers, screensavers, icone per Windows e avatar per Live Messenger
-Una selezione dei migliori video di Assassin’s Creed™
* Comic Book di Assassin’s Creed™
http://assassinscreed.it.ubi.com/ac_preorder.jpg
previsto per il 9 novembre
quel reply è di aprile LOL
Errore tecnico...:sbonk:
Fantasma diablo 2
25-08-2007, 11:43
il Preorder Pack di Assassin's Creed
La ricca confezione, realizzata in metallo, sarà caratterizzata da una livrea accattivante e avrà un ologramma numerico di autenticità. Si tratta di un vero e proprio oggetto da collezione!
Il pack includerà:
* Un DVD Bonus contenente:
-“L’Artefatto” : software per PC che permetterà agli utenti VIP registrati su Ubi.com un accesso esclusivo a informazioni e contenuti inediti.
-E-goodies: wallpapers, screensavers, icone per Windows e avatar per Live Messenger
-Una selezione dei migliori video di Assassin’s Creed™
* Comic Book di Assassin’s Creed™
http://assassinscreed.it.ubi.com/ac_preorder.jpg
previsto per il 9 novembre
per i requisiti ancora niente?
Fantasma diablo 2
25-08-2007, 16:33
nada :(
di sicuro non saranno meno esosi di un gioco tipo oblivion ad esempio...:( non vorrei che la mia scheda facesse fatica a stargli dietro...
Lamarunica
05-09-2007, 23:42
raga volevo sapere, visto che a quanto pare non esiste un thread ufficiale di "aspettando assassin's creed", ma il preorder pack sara' quella che poi diverra' la collector edition nei negozi? oppure per avere tutto quel popo' di roba devi per forza fare il preorder?
no perche sono un collezionista di ste caxxatine qui :D
e assassin lo aspetto con impazienza.
altra cosa importante il preorder sara' per il gioco in inglese o anche per il gioco in italiano?
sommojames
05-09-2007, 23:45
La notizia è vecchia ma sono diversi i siti che comunque confermano la versione PC:
http://pc.ign.com/articles/728/728932p1.html
Mi sembrava strano. Perchè dovete sempre farmi prendere un infarto facendomi leggere che non ci sarà AC per PC? :asd:
Lamarunica
05-09-2007, 23:56
Mi sembrava strano. Perchè dovete sempre farmi prendere un infarto facendomi leggere che non ci sarà AC per PC? :asd:
no no tranqui ci sara' pure per PC ;)
potrei fare la rivoluzione per questo :D
AC insieme a CBJ sono due titoli che attendo con impazienza :muro:
sommojames
06-09-2007, 00:02
no no tranqui ci sara' pure per PC ;)
potrei fare la rivoluzione per questo :D
AC insieme a CBJ sono due titoli che attendo con impazienza :muro:
Si lo so, è solo che ogni volta che sto thread viene uppato lo rileggo dall'inizio dimenticandomi che è vecchio e mi viene sempre un infarto :asd:
CBJ che è?
Lamarunica
06-09-2007, 09:29
Si lo so, è solo che ogni volta che sto thread viene uppato lo rileggo dall'inizio dimenticandomi che è vecchio e mi viene sempre un infarto :asd:
CBJ che è?
Clive Barker Jeriko :D
Moronveller
06-09-2007, 09:33
Anche io aspetto molto AC
Speriamo di poterlo giocare decentemente :rolleyes:
Lamarunica
06-09-2007, 09:36
Anche io aspetto molto AC
Speriamo di poterlo giocare decentemente :rolleyes:
di solito i giochi ubisoft son fatti molto bene, basti guardare la saga splinter cell, tutti i titoli erano perfettamente scalabili.
Moronveller
06-09-2007, 09:39
di solito i giochi ubisoft son fatti molto bene, basti guardare la saga splinter cell, tutti i titoli erano perfettamente scalabili.
Beh devo dire che di Ubisoft io ho giocato su pc, Prince of Persia III e mi andava perfettamente
Soprattutto l'ultimo episodio...:D :D
Lamarunica
06-09-2007, 12:15
Soprattutto l'ultimo episodio...:D :D
beh l'ultimo e' un caso a parte :D
anche questo in novembre???:eek:
ma cacchio domando se mi possono anticipare la tredicesima :D
Radagast?
06-09-2007, 13:21
anche questo in novembre???:eek:
ma cacchio domando se mi possono anticipare la tredicesima :D
Già, però c'è da considerare che il periodo estivo è stato na noia mortale:rolleyes: . A Ottobre comincia a farsi di nuovo vivo il mercato. Ci saranno altri titoli come The witcher.
Splinter Cell Double Agent è un disastro.Va al rallentatore :stordita:
Lamarunica
06-09-2007, 17:26
Splinter Cell Double Agent è un disastro.Va al rallentatore :stordita:
io ci ho giocato con tutto al massimo in 1600x1200 e non mi ha mai rallentato :confused:
io ci ho giocato con tutto al massimo in 1600x1200 e non mi ha mai rallentato :confused:
Beato te allora. Io l'ho mollato per impraticabilità :ncomment:
Ma hai provato a giocarci con la scheda in firma?Perchè in quel caso c'è un problema noto di compatibilità tra la serie 8800 e il gioco,che è stato risolto,mi sembra con gli ultimi driver!;)
Lamarunica
06-09-2007, 17:52
Ma hai provato a giocarci con la scheda in firma?Perchè in quel caso c'è un problema noto di compatibilità tra la serie 8800 e il gioco,che è stato risolto,mi sembra con gli ultimi driver!;)
ma soprattutto con 320mb di ram video non puoi giocarci molto bene gia a 1280x1024
Si lo conosco...era un problema di visualizzazione non di prestazioni.
ma soprattutto con 320mb di ram video non puoi giocarci molto bene gia a 1280x1024
Ho provato anche a 800x600 e scatta uguale.
Ps TUTTI gli altri giochi vanno alla grande (processore permettendo :p )
Radagast?
06-09-2007, 20:18
Boh, la Ubisoft in genere i giochi li fa davvero bene:confused:
Lamarunica
07-09-2007, 00:40
Si lo conosco...era un problema di visualizzazione non di prestazioni.
Ho provato anche a 800x600 e scatta uguale.
Ps TUTTI gli altri giochi vanno alla grande (processore permettendo :p )
boh strano io con la mia conf ho giocato tutto al max a 1600x1200 e non avevo uno scatto che fosse uno.
Ultima notizia...Il gioco in versione pc è stato rimandato ai primi mesi del 2008 per motivi sconosciuti,mentre le versioni xbox360 e ps3 usciranno regolarmente a fine novembre!Ennesimo caso di cattiva professionalità delle SH che prima danno una data e poi la posticipano sempre.
fonte?
edit
http://www.firingsquad.com/news/newsarticle.asp?searchid=17532
fonte?
edit
Ecco qui la fonte...
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=46194
fonte?
edit
Aggiungo questo link... (http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/posticipata-la-versione-pc-di-assassin-s-creed_22648.html)
Darkless
24-09-2007, 13:43
Ultima notizia...Il gioco in versione pc è stato rimandato ai primi mesi del 2008 per motivi sconosciuti,mentre le versioni xbox360 e ps3 usciranno regolarmente a fine novembre!Ennesimo caso di cattiva professionalità delle SH che prima danno una data e poi la posticipano sempre.
conoscendo i i grosis travagli che stava passando il titolo negli ultimi tempi mi stupisco solo che non abbiano rimandato anche la versione console a data da destinarsi
sommojames
24-09-2007, 13:55
:incazzed:
Vabbè dai, non mancano certo i grandi giochi questo autunno
Non so, questo gioco mi lascia indifferente, non mi pare sia divertente da giocare.
Magari mi sbaglio, ma la sensazione è che sia un PoP travestito da Splinter cell in un' epoca passata, il tutto senza essere ne carne ne pesce.
Radagast?
24-09-2007, 14:25
i titoli non mancano, ma questo per me era uno dei più attesi :rolleyes:
Moronveller
24-09-2007, 14:27
Noooo :muro: :muro: :muro:
Ciao a tutti, dalle prime immagini deve essere molto entusiasmante come gioco...sarà come dite voi un splinter cell vestito da monaco e più incaz....!! :D
Anche io speravo nell'uscita di novembre ma bisogna purtroppo aspettare...perchè sempre la precedenza alle console!!! :mad:
Luiprando
24-09-2007, 14:48
anche a me lascia piuttosto indifferente... però devo ammettere che uno degli ultimi video presentati era molto bello, precisamente parlo di quello in cui il personaggio parte da sopra un campanile, scende si fà un pò tutta la città e arrampicandosi torna sul trespolo da cui era partito, in fine si lancia a mo di tuffo finendo in un carretto con della paglia... spettacolare!
anche a me lascia piuttosto indifferente... però devo ammettere che uno degli ultimi video presentati era molto bello, precisamente parlo di quello in cui il personaggio parte da sopra un campanile, scende si fà un pò tutta la città e arrampicandosi torna sul trespolo da cui era partito, in fine si lancia a mo di tuffo finendo in un carretto con della paglia... spettacolare!
Già da paura!!!
Non è questione,mancano o non mancano i grandi titoli!E' una questione di professionalità che a quanto pare inizia a mancare a tantissime SH.Poi uno ritarda oggi,l'altro ritarda domani,non esce più nulla per la data stabilita!
chi te l ha detto sta balla?? per pc esce a gennaio 2008 è stato solo postecipato perchè la release ufficiale era dicembre per PC, quindi postecipato
chi te l ha detto sta balla?? per pc esce a gennaio 2008 è stato solo postecipato perchè la release ufficiale era dicembre per PC, quindi postecipato
A parte che non è stato POSTECIPATO ma bensì è stato POSTICIPATO,quoto quello che hai scritto,a parte quella parolina!:D :ciapet:
Se prima di inveire leggessi la data del post, ti accorgeresti che è di 5 mesi fa, quando effettivamente ancora non era sicura al 100% la versione per PC, anche se tutti la davano per certa :rolleyes:
AAAAAAAAAAAA :D
e non ci avevo fatto caso non t incavolare Fukka :D
Cmq sono d accordo con ubisot nel posticipo di ac , senno tra novembre e dicembre i nostri pc scoppiano di titoli mentre in un gennaio magro ci ritroveremo un titolo (spero) degno
Se prima di inveire leggessi la data del post, ti accorgeresti che è di 5 mesi fa, quando effettivamente ancora non era sicura al 100% la versione per PC, anche se tutti la davano per certa :rolleyes:
Vero anche questo!:D
Cmq sono d accordo con ubisot nel postecipo di ac , senno tra novembre e dicembre i nostri pc scoppiano di titoli mentre in un gennaio magro ci ritroveremo un titolo (spero) degno
Ma allora lo fai apposta...:muro: :D
Luiprando
24-09-2007, 16:25
perchè si scrive posticipo
Ma allora lo fai apposta...:muro: :D
Pazzesco, mi sono cappottato per le risate :D.
Cmq sono d accordo con ubisot nel posticipo di ac , senno tra novembre e dicembre i nostri pc scoppiano di titoli mentre in un gennaio magro ci ritroveremo un titolo (spero) degno
Alla fine hai corretto :asd: :asd:
Alla fine hai corretto :asd: :asd:
Inizialmente pensavo scherzasse,ma poi mi sono dovuto ricredere....:doh:
Fantasma diablo 2
24-09-2007, 18:30
ma si sapeva già che la versione pc sarebbe uscita dopo rispetto a quella per console no?
gianlu75xp
24-09-2007, 18:33
ma si sapeva già che la versione pc sarebbe uscita dopo rispetto a quella per console no?
no -.-
volete vedere che chiamo Ubisoft e faccio postecipare la versiojne console ed anticipare la versione PC??
Fantasma diablo 2
24-09-2007, 18:57
no -.-
cavolo ero convintissimo...l'avevo letto sul forum ufficciale del gioco...
Ok, spettacolare, ma alla fine... mi sono divertito ?
Mi pare che il gameplay sia inconsistente, più fumo che arrosto.
volete vedere che chiamo Ubisoft e faccio postecipare la versiojne console ed anticipare la versione PC??
Se ci riesci sei un master!:sofico: :ciapet:
Lamarunica
24-09-2007, 19:40
raga a me al Gamestop la versione PC mi hanno detto che esce il 15 marzo.
m'han detto una caxxata loro oppure no?
raga a me al Gamestop la versione PC mi hanno detto che esce il 15 marzo.
m'han detto una caxxata loro oppure no?
Se intendevano il 15 marzo del 2008,allora è molto probabile:D ,altrimenti è una bufala!:)
sommojames
24-09-2007, 21:21
Ok, spettacolare, ma alla fine... mi sono divertito ?
Mi pare che il gameplay sia inconsistente, più fumo che arrosto.
Unisci hitman a prince of persia e direi che il gameplay sarà il piatto forte del gioco, e poi IMHO l'ambientazione storica è imbattibile.
Non ho capito quella cosa sul divertimento, dovrebbe forse divertire un video? :confused:
Lamarunica
24-09-2007, 21:41
Se intendevano il 15 marzo del 2008,allora è molto probabile:D ,altrimenti è una bufala!:)
si si ovvio del 2008 :)
si si ovvio del 2008 :)
No perchè,per come si stanno mettendo le cose,magari ritardano di qualche anno!:D
Lamarunica
24-09-2007, 21:44
No perchè,per come si stanno mettendo le cose,magari ritardano di qualche anno!:D
boh speriamo di no dai
CoreEssence
24-09-2007, 22:34
che palle ao
Darkless
25-09-2007, 09:12
Per una volta che non tocca fare betatester gratuiti e che non si ha un porting grezzo vi lamentate pure...
Per una volta che non tocca fare betatester gratuiti e che non si ha un porting grezzo vi lamentate pure...
Ma guarda che più tempo non siginifica più ottimizzazione!S.t.a.l.k.e.r è un'esempio...;)
Radagast?
25-09-2007, 12:27
Fukka grazie per aver postato tu, perchè io non avevo proprio voglia di farlo :rolleyes:
Niente demo per il suddetto gioco!
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=46359
Leggete bene le motivazioni e ridete...:rolleyes:
Mentre ero alla ricerca di nuove immagini o video relativi al games, ho visto la fotografia di Jade Raymond (aiutante producer di Ubisoft, responsabile del progetto Assassin's Creed) e devo dire che la ragazza non è niente male!!
Anzi!! :D :D
Tornando al gioco...niente demo ma ci assicurano 40 ore di gioco!! :read:
sommojames
05-10-2007, 13:24
Mentre ero alla ricerca di nuove immagini o video relativi al games, ho visto la fotografia di Jade Raymond (aiutante producer di Ubisoft, responsabile del progetto Assassin's Creed) e devo dire che la ragazza non è niente male!!
Anzi!! :D :D
Tornando al gioco...niente demo ma ci assicurano 40 ore di gioco!! :read:
Infatti IMHO l'hanno scelta per fare quel che fa solo perchè è una ragazza carina, sapendo quanti nerd allupati che giocano ai vg ci sono.
sommojames
05-10-2007, 13:25
La motivazione è credibile, speriamo non sia una scusa perchè il gioco è un mattone :muro:
Infatti IMHO l'hanno scelta per fare quel che fa solo perchè è una ragazza carina, sapendo quanti nerd allupati che giocano ai vg ci sono.
scusami ma faccio fatica a seguirti!! :confused:
Poi...uno secondo te compre un gioco perchè una del cast della casa produttrice è un bella ragazza!!
La motivazione è credibile, speriamo non sia una scusa perchè il gioco è un mattone :muro:
La motivazione non mi sembra tanto credibile!Diciamo che appare più una scusante per nascondere il fatto che sarà un gioco vergognosamente mal ottimizzato,IMHO!;)
sommojames
05-10-2007, 14:01
La motivazione non mi sembra tanto credibile!Diciamo che appare più una scusante per nascondere il fatto che sarà un gioco vergognosamente mal ottimizzato,IMHO!;)
Però la notizia è valida anche per console, giusto?
sommojames
05-10-2007, 14:03
scusami ma faccio fatica a seguirti!! :confused:
Poi...uno secondo te compre un gioco perchè una del cast della casa produttrice è un bella ragazza!!
Fa notizia un gioco che ha un capo sviluppatore che è pure carina. Guardati tutte le interviste che ci sono con lei, dove magari uno sviluppatore uomo e bruttino non sarebbe stato cagato più di tanto.
Però la notizia è valida anche per console, giusto?
Si,però alla fine sappiamo come girerà su console...;) Su pc invece le cose sono totalmente diverse!Considera che per pc è stato rimandato,mettici pure che non uscirà la demo,e quindi i conti sembrano tornare!;)
Lamarunica
05-10-2007, 14:05
18-40 ore? soltanto? :(
che balle! mi son stufato di questi giochi ipercorti!
Lamarunica
05-10-2007, 14:10
Si,però alla fine sappiamo come girerà su console...;) Su pc invece le cose sono totalmente diverse!Considera che per pc è stato rimandato,mettici pure che non uscirà la demo,e quindi i conti sembrano tornare!;)
io confido in ubisoft, fin'ora a parte l'ultimo di Splinter cell (che comunque a me non ha dato un problema che fosse uno) ha sempre sfornato dei giochi ben ottimizzati.
vercingetorige9
05-10-2007, 14:11
che clowns!:sofico: :ciapet:
io confido in ubisoft, fin'ora a parte l'ultimo di Splinter cell (che comunque a me non ha dato un problema che fosse uno) ha sempre sfornato dei giochi ben ottimizzati.
Sicuro che stiamo parlando della stessa SH?:rolleyes: :D
Lamarunica
05-10-2007, 14:13
Sicuro che stiamo parlando della stessa SH?:rolleyes: :D
uhm... ora mi viene il dubbio :D
Sono pienamente d'accordo!! :D :D
Lamarunica
05-10-2007, 14:14
Sono pienamente d'accordo!! :D :D
grazie :)
meno male, pensavo di essere l'unico a non lamentarsi dei giochi Ubi. :D
sommojames
05-10-2007, 14:15
Il sospetto c'è, però se la demo non c'è nemmeno per console non è detto.
A livello qualitativo i giochi ubisoft sono eccezionali ma a livello di ottimizzazione e scalabilità non mi sembra messa molto bene!
Lamarunica
05-10-2007, 14:17
A livello qualitativo i giochi ubisoft sono eccezionali ma a livello di ottimizzazione e scalabilità non mi sembra messa molto bene!
mi sembrava di si :confused:
Il sospetto c'è, però se la demo non c'è nemmeno per console non è detto.
Io voto per la cattiva ottimizzazione,ma spero di essere piacevolmente smentito!;)
mi sembrava di si :confused:
Due nomi su tutti: R6V e SCDA :O
Io aggiungerei anche "Dark Messiah of Might and Magic"!Come rovinare un eccellente motore grafico come il source!:D
Lamarunica
05-10-2007, 14:46
r6V cos'e' che non mi viene in mente nessun gioco.
SCDA a me girava piu che bene con tutto al massimo.
Rainbow six vegas, che causò mal di pancia a molte persone :asd:
Bha, personalmente sto inizando a farmi una certa idea su questo gioco da me inizialmente molto atteso, o almeno un'idea della versione PC.
Non so quanti di voi comprano e leggono TGM, ma su tale rivista si parlava di rumor che volevano tale gioco in fase di stallo per un certo periodo di tempo: in pratica si metteva in discussione la stessa uscita del gioco, dopo il botto iniziale, per mesi sono mancate notizie, aggiornamenti, a cui sono seguite voci di malumori interni al team di programmazione. Fino all'ultimo non si capiva se la versione PC esistesse o meno, poi, a quest'ultimo E3, è ricomparso dal nulla con una versione dimostrativa piena di bug e dal gameplay ridicolo -riassumo: fisica degli oggetti inesistente, corpi dei nemici che rimangono sospesi a mezz'aria, sistema di combattimento emblematico con nemici che attendono immobili il loro turno invece di attaccare simultaneamente-.
A tutto ciò, segue a ruota lo slittamento della versione PC e la non esistenza di una demo, il che ai miei occhi lascia solo intuire il fatto che stavano effettivamente in alto mare con la rispettiva versione, e che stanno facendo i salti mortali per arrivare in tempo con quella console, per forza di cose meno problematica dal punto di vista di ottimizzazione e quant'altro. Ciò non mi distoglie dall'idea che anche quest'ultima possa essere molto raffazzonata e portata a termine in fretta e furia per rispettare i tempi.
Ultimo, ma non ultimo, ultimamente le versioni PC dei giochi Ubisoft fanno pena dal punto di vista ottimizzazione codice-bug: l'ultimo Splinter Cell versione PC è caduto nel dimenticatoio più assoluto, tanti e tali erano i problemi nel farlo girare su alcune macchine, Dark Messiah è stato per mesi un bug col gioco intorno, i 2 Ghost Recon stracolmi di bug, per non parlare dei rispettivi codici di rete. Ah, dimenticavo Silent Hunter 4...
Contento di esser smentito e deriso a pernacchie :D
Bha, personalmente sto inizando a farmi una certa idea su questo gioco da me inizialmente molto atteso, o almeno un'idea della versione PC.
Non so quanti di voi comprano e leggono TGM, ma su tale rivista si parlava di rumor che volevano tale gioco in fase di stallo per un certo periodo di tempo: in pratica si metteva in discussione la stessa uscita del gioco, dopo il botto iniziale, per mesi sono mancate notizie, aggiornamenti, a cui sono seguite voci di malumori interni al team di programmazione. Fino all'ultimo non si capiva se la versione PC esistesse o meno, poi, a quest'ultimo E3, è ricomparso dal nulla con una versione dimostrativa piena di bug e dal gameplay ridicolo -riassumo: fisica degli oggetti inesistente, corpi dei nemici che rimangono sospesi a mezz'aria, sistema di combattimento emblematico con nemici che attendono immobili il loro turno invece di attaccare simultaneamente-.
A tutto ciò, segue a ruota lo slittamento della versione PC e la non esistenza di una demo, il che ai miei occhi lascia solo intuire il fatto che stavano effettivamente in alto mare con la rispettiva versione, e che stanno facendo i salti mortali per arrivare in tempo con quella console, per forza di cose meno problematica dal punto di vista di ottimizzazione e quant'altro. Ciò non mi distoglie dall'idea che anche quest'ultima possa essere molto raffazzonata e portata a termine in fretta e furia per rispettare i tempi.
Ultimo, ma non ultimo, ultimamente le versioni PC dei giochi Ubisoft fanno pena dal punto di vista ottimizzazione codice-bug: l'ultimo Splinter Cell versione PC è caduto nel dimenticatoio più assoluto, tanti e tali erano i problemi nel farlo girare su alcune macchine, Dark Messiah è stato per mesi un bug col gioco intorno, i 2 Ghost Recon stracolmi di bug, per non parlare dei rispettivi codici di rete. Ah, dimenticavo Silent Hunter 4...
Contento di esser smentito e deriso a pernacchie :D
:yeah:
Discorso che fila via liscio come l'olio!;)
si non è che ubisoft su 360 sia andata molto meglio , non so di bug i suoi giochi ce ne sono sempre.
a quest'ultimo E3, è ricomparso dal nulla con una versione dimostrativa piena di bug e dal gameplay ridicolo -riassumo: fisica degli oggetti inesistente, corpi dei nemici che rimangono sospesi a mezz'aria, sistema di combattimento emblematico con nemici che attendono immobili il loro turno invece di attaccare simultaneamente-.
Ricordo bene quel video, e ricordo anche la risatina imbarazzata della gnoccolona Jade Raymond (che è indubbiamente molto :oink: ), quando si è visto il corpo di un soldato ucciso dal protagonista fluttuare in aria, e le risate del "pubblico" pure :asd: :asd:
sommojames
05-10-2007, 17:17
Ricordo bene quel video, e ricordo anche la risatina imbarazzata della gnoccolona Jade Raymond (che è indubbiamente molto :oink: ), quando si è visto il corpo di un soldato ucciso dal protagonista fluttuare in aria, e le risate del "pubblico" pure :asd: :asd:
Riusciresti per caso a recuperare quel filmato? Voglio farmi 2 risate pure io :D
ci provo
http://www.gametrailers.com/player/21478.html?type=flv
Intorno a 2'40" :asd:
Che figura di m...a!:D
sommojames
05-10-2007, 17:22
ci provo
Ho cercato su gametrailers ma mi sa che li si trovano solo filmati ufficiali. Ma era tipo un'intervista dove lei parlava ed un pò si vedeva anche il gioco. Tipo quelle interviste che facevano con l'intervistatore alla scrivania e gli intervistati seduti sulle poltrone, e dietro di loro lo schermo con il gioco?
Cmq quoto che la tipa è molto :oink: , son sempre più convinto che l'abbiano scelta solo per quello.
Ho editato sopra, il filmato c'è eccome :D
sommojames
05-10-2007, 17:37
Ho editato sopra, il filmato c'è eccome :D
Ahahahaahah, poveretta, mi ricorda me durante la presentazione della mia tesi :sofico:
riazzituoi
05-10-2007, 18:53
Hai ragione, potevano trovare una scusa migliore :rolleyes:
Comunque demo di giochi free-roaming ne esistono, e se proprio non sono in grado potrebbero fare una versione trial con tempo limitato (giusto per non comprare a scatola chiusa)
arxangel
05-10-2007, 19:01
Hai ragione, potevano trovare una scusa migliore :rolleyes:
Comunque demo di giochi free-roaming ne esistono, e se proprio non sono in grado potrebbero fare una versione trial con tempo limitato (giusto per non comprare a scatola chiusa)
Di gothic sono state fatte le demo.Quindi secondo me sarebbe stato possibile anche in assassin creed e poi essendo un titolo molto pesante molti non rischieranno di comprarlo,dato che non sono sicuri che sui loro computer avrà una fluidità accettabile o che addirittura non parta
Fantasma diablo 2
06-10-2007, 08:35
Ho cercato su gametrailers ma mi sa che li si trovano solo filmati ufficiali. Ma era tipo un'intervista dove lei parlava ed un pò si vedeva anche il gioco. Tipo quelle interviste che facevano con l'intervistatore alla scrivania e gli intervistati seduti sulle poltrone, e dietro di loro lo schermo con il gioco?
Cmq quoto che la tipa è molto :oink: , son sempre più convinto che l'abbiano scelta solo per quello.
una donna come producer di un videogame...:rolleyes:
Perché? Che c'è di strano? :doh:
Fantasma diablo 2
06-10-2007, 08:38
Perché? Che c'è di strano? :doh:
non è roba sua...almeno mai visto una ragazza e/o donna che si appassiona giocando ad un videogame.Ergo figurimoci a farlo.
Il fatto che tu non l'abbia mai vista, non significa che non ce ne siano: bel discorso, complimenti :rolleyes:
Fantasma diablo 2
06-10-2007, 08:45
Il fatto che tu non l'abbia mai vista, non significa che non ce ne siano: bel discorso, complimenti :rolleyes:
...e ricominciamo con le offese...:rolleyes: ...non prendiamoci in giro a fini statistici ho ragione io...
Difatti lei è una portavoce, sicuramente avrà partecipato ma non è l'ideatrice.
Offesa? :mbe:
Quando dici "non è roba sua .." direi che sei tu che offendi ;)
Quanto ai fini statistici: conosci tutti i gruppi di producer di tutte le case di vg del mondo? Non prendiamoci in giro dai :rolleyes:
Se dicono che è una producer, non vedo perché tu dovresti dubitarne, solo perché non hai mai visto una ragazza interessata, "tanto meno autrice", ai vg.
Ma se sei convinto di quello che dici allora vabbè, non sarò certo io a farti cambiare idea
Fantasma diablo 2
06-10-2007, 08:56
Difatti lei è una portavoce, sicuramente avrà partecipato ma non è l'ideatrice.
http://en.wikipedia.org/wiki/Game_producer
soprattutto leggo sotto "Responsabilities"...
Fantasma diablo 2
06-10-2007, 09:06
Offesa? :mbe:
Quando dici "non è roba sua .." direi che sei tu che offendi ;)
Quanto ai fini statistici: conosci tutti i gruppi di producer di tutte le case di vg del mondo? Non prendiamoci in giro dai :rolleyes:
Se dicono che è una producer, non vedo perché tu dovresti dubitarne, solo perché non hai mai visto una ragazza interessata, "tanto meno autrice", ai vg.
Ma se sei convinto di quello che dici allora vabbè, non sarò certo io a farti cambiare idea
se l'hai vista come una discriminazione in confronto delle donne non era quello che intendevo...avrei detto la stessa cosa vendendo una rivista sul ricamo e punto croce diretta da un uomo ad esempio...io la penso così, mi sembra normale che ciascun sesso sia più portato a fare meglio certe cose rispetto all'altro. Poi certo ci sono sempre l'eccezioni, ma ricordiamo che sono motlo molto rare.
Lamarunica
06-10-2007, 12:30
ti assicuro che conosco molte ragazze appassionate di vari giochi, magari e' piu strano che si appassionino di giochi "violenti" come Assassin o quake o doom o bioshock e simili, ma ci sono anche li ti assicuro.
e di donne che gli piace programmare ce ne sono, a pisa dove andavo in facolta' c'erano pure delle sventole di figliole non indifferenti.
quindi perfavore evita i luoghi comuni, ci fai solo figuracce ;)
Fantasma diablo 2
06-10-2007, 14:00
ti assicuro che conosco molte ragazze appassionate di vari giochi, magari e' piu strano che si appassionino di giochi "violenti" come Assassin o quake o doom o bioshock e simili, ma ci sono anche li ti assicuro.
e di donne che gli piace programmare ce ne sono, a pisa dove andavo in facolta' c'erano pure delle sventole di figliole non indifferenti.
quindi perfavore evita i luoghi comuni, ci fai solo figuracce ;)
non capisco questo cosa c'entri...essere appassionato di computer e di programmazione non significa necessariamente esserlo anche di videogames,un videogioco non è solo mera programmazione.Per il discorso delle sventole ci capisco ancora meno...perchè scusa una ragazza a cui piace programmare deve essere necessariamente brutta?
Radagast?
06-10-2007, 15:13
Ragazzi, smettiamola con questa polemica assurda :doh:
sommojames
06-10-2007, 15:15
una donna come producer di un videogame...:rolleyes:
Infatti, non ne esistono, quindi fa parlare, sopratutto perchè è :oink:
Fantasma diablo 2
10-10-2007, 17:09
su gamestart l'uscita è prevista per il 25 gennaio...e in passato 9/10 c'hanno sempre azzeccato...
superblak
10-10-2007, 19:06
infatti avevo letto che la versione pc era stata posticipata a inizio 2008...
meno male che ho la mia cara 360:D :Prrr: :Prrr:
Lamarunica
10-10-2007, 22:26
su gamestart l'uscita è prevista per il 25 gennaio...e in passato 9/10 c'hanno sempre azzeccato...
a me al negozio Gamestop dove l'ho prenotato :D lo danno per il 15 marzo la versione PC e non credo che anticipino l'uscita di un gioco non mi pare sia mai successo :muro:
guardatevi questi 8 minuti :eek:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=46468
Lamarunica
12-10-2007, 13:46
guardatevi questi 8 minuti :eek:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=46468
scusa ma che c'entra star wars con Assassin Creed? :mbe:
scusa ma che c'entra star wars con Assassin Creed? :mbe:
Hey.. pssst.... quello è uno spot temporaneo del sito linkato.... :muro: :mbe: :D
Lamarunica
12-10-2007, 13:54
Hey.. pssst.... quello è uno spot temporaneo del sito linkato.... :muro: :mbe: :D
si ma non vedo nessen link per il video che voleva farci vedere :confused:
Fantasma diablo 2
12-10-2007, 14:25
a me apre direttamente il video...comunque l'assassino cammina come se avesse infilato qualcosa su per il...:D
Ricarica la schermata, lo spot appare una sola volta (c'è cmq il link alla notizia, in alto sopra lo spot).
a me apre direttamente il video...comunque l'assassino cammina come se avesse infilato qualcosa su per il...:D
Più che altro salta da 20 metri di distanza e si appende con il mignolo alla sporgenza di mezzo mattone... Un fenomeno! Però fa il suo porco effetto 'sto video :)
darkfear
12-10-2007, 14:50
Più che altro salta da 20 metri di distanza e si appende con il mignolo alla sporgenza di mezzo mattone...
io ste parti non le ho viste :asd:
io ste parti non le ho viste :asd:
Dai, quando si appende allo spigolino della finestra dopo aver saltato da un cornicione... mentre sta andando sui tetti :)
Fantasma diablo 2
12-10-2007, 15:02
Dai, quando si appende allo spigolino della finestra dopo aver saltato da un cornicione... mentre sta andando sui tetti :)
ti sei perso i pop evidentemente....
darkfear
12-10-2007, 15:06
ah tu dici quando sta con 2 mani sul supporto in legno di una finestra? (con le due mani unite...il che vuol dire che è appeso con le 2 mani nello stesso punto dato che ovviamente non c'è spazio :D non mi sembra roba da superman :mc: le sue braccia sono anche in una posizione scomoda, e si vede :stordita: )
boh a me sembra normalissimo :stordita:
sto mezzo mattone manco lo vedo :/
sto mezzo mattone manco lo vedo :/
eeeeh dicevo per dire suvvia :). Insomma salta da posizioni distanti per appendersi a "sporgenze" piccolissime. La vedo molto dura, vabbè lasciamo perdere dai :D
ecco un altro titolo che mi ero perso ma che sembra interessante, per fortuna che non esce anche questo a novembre..:asd:
darkfear
12-10-2007, 15:15
eeeeh dicevo per dire suvvia :). Insomma salta da posizioni distanti per appendersi a "sporgenze" piccolissime. La vedo molto dura, vabbè lasciamo perdere dai :D
mai visto il parkour (freerunning) ? :D
guarda e piangi :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=JEbYtOEftc0
c'è proprio una parte dove si aggrappa con 2 mani su un mattone :sbonk:
Fantasma diablo 2
12-10-2007, 15:18
comunque non vedo cosa ci sia di strano...cosa ti aspettavi? si era detto un gioco stealth e acrobazie...
darkfear
12-10-2007, 15:19
comunque non vedo cosa ci sia di strano...cosa ti aspettavi? si era detto un gioco stealth e acrobazie...
no ma il bello è che non è neanche cosi' irrealistico :asd:
il gioco è strettamente ispirato alla disciplina del "parkour/freerunning" e si vede benissimo :D
edit:
mi sembra strano che nessuno abbia notato il primo nemico ucciso a distanza morto che muove le gambe mentre è a terra :sbonk:
Lamarunica
12-10-2007, 15:59
si ora ha aperto direttamente al filmato :D
Marko#88
12-10-2007, 16:09
ecco un altro titolo che mi ero perso ma che sembra interessante, per fortuna che non esce anche questo a novembre..:asd:
già, ce ne sono fin troppi...:asd:
Si ma l'AI dei nemici????
20 contro 1 e non lo toccano per nulla.............. :rolleyes:
Spero che risolvano questa cosa se no è assurdo. :muro:
Bello quando un arcere gli scaglia una frecce e prende un soldato e si compre con il corpo di quest'ultimo....
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
vero, ho notato anch'io la cosa con rammarico..:mc:
Lamarunica
12-10-2007, 16:21
raga siamo troppo abituati ai film, la gente non ha molta voglia di farsi ammazzare, soprattutto da uno che si vede subito che non e' l'ultimo str..o arrivato e che quindi senza nessuno a dare ordini si trovano spiazzati e titubanti.
Locemarx
12-10-2007, 18:00
Bello quando un arcere gli scaglia una frecce e prende un soldato e si compre con il corpo di quest'ultimo....
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
L'unica cosa da immaginare è che avessero l'AI disattivata...e credo e spero che sia così...altrimenti che ce ne facciamo di un'interazione eccezionale con l'ambiente se poi l'AI degli NPC è così scadente??!!
Kharonte85
12-10-2007, 18:10
Speriamo non somigli a POP...
Speriamo non somigli a POP...
se pop nn ti è piaciuto, questo nn è gioco x te :D
darkfear
12-10-2007, 18:23
in un combattimento non vanno tutti allo sbaraglio...se va uno con la spada spianata...non vai anche te rischiando di fargli del male...non è un'ammucchiata...se tu da solo al centro hai la spada sguainata di fronte al loro (e continui a girargli intorno) loro non vengono al suicidio contro di te, dato che potresti ammazzarli.
Viene uno, ti attacca, contromossa e magari vengono in 2 (uno davanti e l'altro dietro) vai dietro quello che hai difronte ed eviti entrambi gli attacchi (se ci riesci)
oltre al fatto che nel filmato ne ammazza a malapena 4 su 10...infatti poi scappa (come è ovvio che sia...sono in soprannumero...per quanto tu possa essere forte.)
edit:
POP c'entra un tubo co sto gioco...solo perche' fa le acrobazie non voglia dire che sia un platform...lo paragonerei + ad un hitman (con la differenza di poter saltare di qua e di la' sui tetti in stile parkour, o semplicemente scalare dei muri o mischiarti tra la foglia per uccidere il tuo obiettivo...be' in fondo sei un assassino :D)
POP c'entra un tubo co sto gioco...solo perche' fa le acrobazie non voglia dire che sia un platform...lo paragonerei + ad un hitman (con la differenza di poter saltare di qua e di la' sui tetti in stile parkour, o semplicemente scalare dei muri o mischiarti tra la foglia per uccidere il tuo obiettivo...be' in fondo sei un assassino :D)
Io invece lo trovo del tipo misto di splinter cell/hitman
darkfear
12-10-2007, 19:22
Io invece lo trovo del tipo misto di splinter cell/hitman
be'...si ci puo' stare :D
anche se lo trovo un filo + "allo scoperto" ed aperto di SC (considerando il free roaming):)
Kharonte85
12-10-2007, 19:33
se pop nn ti è piaciuto, questo nn è gioco x te :D
Proprio perche' li ho fatti tutti e mi son piaciuti, vorrei che fosse un po' diverso...;)
Er Monnezza
12-10-2007, 20:05
interessante il giochillo
quando esce per pc?
quando esce per pc?
inizio 2008 :p
Radagast?
12-10-2007, 20:29
Urca era il titolo che più attendevo e te dici per fortuna? :muro: .
In effetti ora escono tanti di quei giochi che sarebbe impossibile giocarli tutti (e comparli:fagiano: )
Urca era il titolo che più attendevo e te dici per fortuna? :muro: .
incredibile ma vero, quest'autunno è troppo ricco :sofico:
Lamarunica
13-10-2007, 01:32
quando esce per pc?
per ora la data ufficiale e' il 15 marzo 2008
Marko#88
13-10-2007, 06:27
per ora la data ufficiale e' il 15 marzo 2008
perfetto, il 12 compio gli anni...:D
Lamarunica
13-10-2007, 10:14
:asd:
Fantasma diablo 2
13-10-2007, 11:02
male invece perchè il compleanno è tre giorni prima quindi il 15 avrai già speso tutto...:O
Radagast?
13-10-2007, 12:10
incredibile ma vero, quest'autunno è troppo ricco :sofico:
Sì, ma abbiamo passato un'estate da schifo dal punto di vista dei videogiocatori:cool:
Marko#88
13-10-2007, 13:25
male invece perchè il compleanno è tre giorni prima quindi il 15 avrai già speso tutto...:O
eeeeee!!! non esageriamo va...:sofico:
Lamarunica
13-10-2007, 13:32
eeeeee!!! non esageriamo va...:sofico:
no non esagera io devo sforzarmi per non finirli in una settimana i soldi delle feste :D
Nuovo video tratto -sembrerebbe, ma a me sembra che la telecamera si muova mossa da un joypad, anche se potrebbe essere un joypad attaccato ad un PC ^__^- dalla versione PC:
http://ve3d.ign.com/videos/play/17600/PC/Assassins-Creed
Qualcosa sembra esser stato migliorato, eppure io vedo ancora i corpi dei soldati uccisi cadere a terra e comportarsi in modo molto innaturale -emblematica la sequenza in cui un soldato steso sul pavimento continua a far sussultare i piedi anche da morto ed un altro che cadendo sembrerebbe comportarsi in modo innaturale, ma la telecamera viene girata subito, quindi non si capisce bene-, vedo ancora un combattimento dove una decina di guardie aspetta il proprio turno per attaccare uno alla volta -ok, se attaccavano tutte assieme sarebbe stato impossibile per Altair fronteggiarle, ma allora tanto vale scappare da subito, come fa alla fine, piuttosto che vedere 8 imbambolati che attendono a turno il da farsi-.
Molto buona invece mi pare la sezione di script, con intermezzi ben inseriti, così come la fluidità, ottimale, pur non conoscendo l'hardware alle spalle.
Nel complesso, si può dire che il video mi è piaciuto, il gioco pare decisamente meno "abbozzato", anche se qualche perplessità permane: interessante notare come i flash a video in cui si vedono degli strani esagoni facciano pensare -come originariamente trapelato- che in realtà qualcosa non quadri, che forse Altair e tutta l'ambientazione non siano reali, ma una simulazione di qualcosa-.
:)
darkfear
14-10-2007, 14:26
vedo ancora un combattimento dove una decina di guardie aspetta il proprio turno per attaccare uno alla volta -ok, se attaccavano tutte assieme sarebbe stato impossibile per Altair fronteggiarle, ma allora tanto vale scappare da subito, come fa alla fine, piuttosto che vedere 8 imbambolati che attendono a turno il da farsi-.
ma si...meglio buttarsi in 20 su di un nemico tagliandosi a vicenda invece che attaccarlo in 2 o 3 con cautela :asd:
in una battaglia del genere saresti + pericoloso te che il nemico... :sbonk:
mi immagino 20 di loro su Altair e uno dietro con la mano sulla spalla del compagno che salta e attacca a casaccio nel mucchio ferendo tutti i compagni :rotfl:
edit:
quel video è old...ed è della versione 360...
Ho appena visto l'ultimo video, come rovinare l'atmosfera medievale di un gioco con cavolate tecnologiche e e uccisione che tendono a essere spettacolari :cry:
Senza parlare della IA che ti assalta in stile cavalleresco 1 a 1.
:muro:
Lamarunica
14-10-2007, 19:22
Nuovo video tratto -sembrerebbe, ma a me sembra che la telecamera si muova mossa da un joypad, anche se potrebbe essere un joypad attaccato ad un PC ^__^- dalla versione PC:
http://ve3d.ign.com/videos/play/17600/PC/Assassins-Creed
Qualcosa sembra esser stato migliorato, eppure io vedo ancora i corpi dei soldati uccisi cadere a terra e comportarsi in modo molto innaturale -emblematica la sequenza in cui un soldato steso sul pavimento continua a far sussultare i piedi anche da morto ed un altro che cadendo sembrerebbe comportarsi in modo innaturale, ma la telecamera viene girata subito, quindi non si capisce bene-, vedo ancora un combattimento dove una decina di guardie aspetta il proprio turno per attaccare uno alla volta -ok, se attaccavano tutte assieme sarebbe stato impossibile per Altair fronteggiarle, ma allora tanto vale scappare da subito, come fa alla fine, piuttosto che vedere 8 imbambolati che attendono a turno il da farsi-.
Molto buona invece mi pare la sezione di script, con intermezzi ben inseriti, così come la fluidità, ottimale, pur non conoscendo l'hardware alle spalle.
Nel complesso, si può dire che il video mi è piaciuto, il gioco pare decisamente meno "abbozzato", anche se qualche perplessità permane: interessante notare come i flash a video in cui si vedono degli strani esagoni facciano pensare -come originariamente trapelato- che in realtà qualcosa non quadri, che forse Altair e tutta l'ambientazione non siano reali, ma una simulazione di qualcosa-.
:)
Ho appena visto l'ultimo video, come rovinare l'atmosfera medievale di un gioco con cavolate tecnologiche e e uccisione che tendono a essere spettacolari :cry:
Senza parlare della IA che ti assalta in stile cavalleresco 1 a 1.
come si vede che non avete mai partecipato ad una vera battaglia, andate a vedere una rievocazione storica e chiedete se e' giusto come la pensate voi o come invece viene fatto vedere nel gioco.
Vedrete che vi risponderanno tutti che e' piu giusto come fanno vedere nel gioco.
come si vede che non avete mai partecipato ad una vera battaglia, andate a vedere una rievocazione storica e chiedete se e' giusto come la pensate voi o come invece viene fatto vedere nel gioco.
Vedrete che vi risponderanno tutti che e' piu giusto come fanno vedere nel gioco.
-Risposta spiritosa ^^
hai ragione, scusaci, io e Freisar ora indossiamo l'armatura e partiamo per una crociata così ci potremo render conto di come funziona una vera battaglia: del resto non potevamo sapere che tu o chi fa rievocazioni storiche ha 1000 anni ed ha partecipato e visto dal vivo come si combattevano le battaglie allora :D
-Risposta normale
Oh, io ammetto di essere una capra in fatto di rievocazioni storiche, sarà come dici te:
usando la logica mi pare ridicolo vedere 8-9 tizi farsi uccidere uno alla volta perchè il codice cavalleresco o le regole di ingaggio dell'epoca così decretavano, però prendo atto del fatto che potrebbe esser stato proprio così :)
darkfear
14-10-2007, 19:50
usando la logica mi pare ridicolo vedere 8-9 tizi farsi uccidere uno alla volta perchè il codice cavalleresco o le regole di ingaggio dell'epoca così decretavano, però prendo atto del fatto che potrebbe esser stato proprio così :)
non è una questione di duello o codice cavalleresco
è che 10 persone che si buttano in massa su di un nemico a spada spianata non fanno altro che intralciarsi a vicenda (e gli arcieri che sono impossibilitati a colpire il nemico) e ferirsi (se non uccidersi) a vicenda esponendosi al nemico (esperto spadaccino, perfettamente in guardia e che mostra una evidente abilita' in combattimento)
QUESTO è logico.
il problema è che nel gioco si trovano spesso momenti in cui il giocatore rimane accerchiato ma nessuno gli va incontro...ma è altresi' vero che ci sono un paio di momenti dove viene attaccato da 2 nemici... (oltre ad un terzo che sta infondo)
Lamarunica
14-10-2007, 20:49
-Risposta spiritosa ^^
hai ragione, scusaci, io e Freisar ora indossiamo l'armatura e partiamo per una crociata così ci potremo render conto di come funziona una vera battaglia: del resto non potevamo sapere che tu o chi fa rievocazioni storiche ha 1000 anni ed ha partecipato e visto dal vivo come si combattevano le battaglie allora :D
-Risposta normale
Oh, io ammetto di essere una capra in fatto di rievocazioni storiche, sarà come dici te:
carina la risposta spiritosa :D
comunque ti spiego molto semplicemente perche accade cosi:
per poter usare una spada lunga devi avere un certo spazio (circa poco piu della lunghezza della spada) per poterla maneggiare con una certa scioltezza (e comunque devi stare attento) altrimenti se lo spazio e' minore rischi solo la morte in quanto la spada lunga e' un'arma da taglio, per questo motivo infatti i romani utilizzavano la spada corta in quanto colpisci di punta con quella ed e' l'arma piu adatta per le formazioni serrate
Marko#88
14-10-2007, 21:19
no non esagera io devo sforzarmi per non finirli in una settimana i soldi delle feste :D
purtroppo è così...il problema è che verso marzo escono anche le top nvidia...e chi mi tratterrà dal comprarne una non lo so...:muro: :muro:
carina la risposta spiritosa :D
comunque ti spiego molto semplicemente perche accade cosi:
per poter usare una spada lunga devi avere un certo spazio (circa poco piu della lunghezza della spada) per poterla maneggiare con una certa scioltezza (e comunque devi stare attento) altrimenti se lo spazio e' minore rischi solo la morte in quanto la spada lunga e' un'arma da taglio, per questo motivo infatti i romani utilizzavano la spada corta in quanto colpisci di punta con quella ed e' l'arma piu adatta per le formazioni serrate
Mi sa che mi hai convinto ^^
Lamarunica
14-10-2007, 21:29
Mi sa che mi hai convinto ^^
se vuoi ti faccio postare da un amico che fa rievocazioni storiche tutti i dettagli tecnici :D
che io li ho semplificato il tutto :p
comunque c'e' anche da considerare il fatto che li hai davanti un tizio che e' appena atterrato sul tuo comandante e l'ha ucciso con un solo colpo, ma non solo, e' arrivato li senza farsi beccare da nessuno ed evidentemente da come si pone in guardia e' capace di farti secco senza problemi con un solo colpo e non e' che tu soldato hai molta voglia di morire, dato che non hai nessuno a spronarti a buttarti in battaglia (ricordiamo che il comandante e' appena morto) tu esiti a buttarti.
darkfear
15-10-2007, 00:17
comunque c'e' anche da considerare il fatto che li hai davanti un tizio che e' appena atterrato sul tuo comandante e l'ha ucciso con un solo colpo, ma non solo, e' arrivato li senza farsi beccare da nessuno ed evidentemente da come si pone in guardia e' capace di farti secco senza problemi con un solo colpo e non e' che tu soldato hai molta voglia di morire, dato che non hai nessuno a spronarti a buttarti in battaglia (ricordiamo che il comandante e' appena morto) tu esiti a buttarti.
...(esperto spadaccino, perfettamente in guardia e che mostra una evidente abilita' in combattimento)...
...è che 10 persone che si buttano in massa su di un nemico a spada spianata non fanno altro che intralciarsi a vicenda...
:O
:stordita: :fagiano:
Lamarunica
15-10-2007, 07:26
:O
:stordita: :fagiano:
in 2 siamo riusciti a fargli capire il perche del comportamento delle guardie :D
Locemarx
15-10-2007, 07:47
@Lamarunica, darkfear
Secondo me vi state arrampicando un pochettino sugli specchi...capisco che c'è bisogno di fare un trattato storico e psicologico per giustificare il combattimento secondo me penoso visto nell'ultimo video...però dai..siamo un po' più obiettivi...se un avversario, soprattutto se molto forte, mi da le spalle la prima cosa che faccio è di cercare di affettarlo, magari collaborando con un mio alleato, non mica attendo che fa fuori tutti i miei alleati per poi fare io la stessa fine!!...non è che ci mettiamo in fila e attendiamo il nostro turno di combattimento, altrimenti il vantaggio del numero dove sta?...inoltre, a livello di gameplay, così affrontare due o tre avversari strategicamente non cambia niente...
ribadisco che secondo me l'AI era disattivata o ad uno stato primordiale e che a gioco finito sarà molto meglio...
Lamarunica
15-10-2007, 08:04
@Lamarunica, darkfear
Secondo me vi state arrampicando un pochettino sugli specchi...capisco che c'è bisogno di fare un trattato storico e psicologico per giustificare il combattimento secondo me penoso visto nell'ultimo video...però dai..siamo un po' più obiettivi...se un avversario, soprattutto se molto forte, mi da le spalle la prima cosa che faccio è di cercare di affettarlo, magari collaborando con un mio alleato, non mica attendo che fa fuori tutti i miei alleati per poi fare io la stessa fine!!...non è che ci mettiamo in fila e attendiamo il nostro turno di combattimento, altrimenti il vantaggio del numero dove sta?...inoltre, a livello di gameplay, così affrontare due o tre avversari strategicamente non cambia niente...
ribadisco che secondo me l'AI era disattivata o ad uno stato primordiale e che a gioco finito sarà molto meglio...
ma infatti se guardi ci provano piu volte ma ogni volta lui si gira e cerca di dare le spalle il meno possibile.
poi noi ti abbiamo spiegato come funziona un combattimento se non vuoi crederci non e' che a me cambia il mondo ho solo cercato di portare una mia esperienza per far capire che non hanno poi cosi tanto sbagliato a fare quel combattimento.
C'e' chi ha voluto capire che parlavamo per cognizione di causa (io perche ho assistito a dei combattimenti all'arma bianca anche tra gruppi parecchio numerosi, Dark perche e' esperto in materia) quindi a noi non cambia nulla se te ci credi o no noi abbiamo spiegato perche e' giusto quel comportamento poi quello che si arrampica sugli specchi dal nostro punto di vista pari tu.
E poi cavoli e' un gioco in cui sono un assassino ci vuole un po di spettacolarita' non deve per forza essere realistico.
sommojames
15-10-2007, 08:19
E poi cavoli e' un gioco in cui sono un assassino ci vuole un po di spettacolarita' non deve per forza essere realistico.
Quoto questa frase in particolare, cmq resta il fatto che fa un cadere le balls il fatto che aspettino cavallerescamente il loro turno per colpire. D'accordo, ad attaccare tutti assieme forse si colpirebbero a vicenda, se quelli a colpire fossero gente tipo me, con un addestramento all'arma bianca pari a quello di una mucca (citazione da Monkey Isalnd :asd:), pero' quelli teoricamente dovrebbero essere soldati coricati che vivono per la guerra...
Poi alla fine chi se ne frega, basta che il gioco sia figo e sopratutto che giri bene sui nostri pc, ed anche che sia senza bug. Se l'unico problema fosse il sistema di combattimento poco realistico ci metterei la firma da subito :sofico:
Cmq alla fine credo che lo comprero' a prescindere dai possibili problemi, gia' solo per l'ambientazione storica, ahime' poco sfruttata nei vg.
ma infatti se guardi ci provano piu volte ma ogni volta lui si gira e cerca di dare le spalle il meno possibile.
poi noi ti abbiamo spiegato come funziona un combattimento se non vuoi crederci non e' che a me cambia il mondo ho solo cercato di portare una mia esperienza per far capire che non hanno poi cosi tanto sbagliato a fare quel combattimento.
C'e' chi ha voluto capire che parlavamo per cognizione di causa (io perche ho assistito a dei combattimenti all'arma bianca anche tra gruppi parecchio numerosi, Dark perche e' esperto in materia) quindi a noi non cambia nulla se te ci credi o no noi abbiamo spiegato perche e' giusto quel comportamento poi quello che si arrampica sugli specchi dal nostro punto di vista pari tu.
Concordo, è un gioco e deve per forza di cose essere spettacolare, ci mancherebbe, così come da sempre ci si deve rendere conto che un uomo contro il resto del mondo è una formula che nella realtà non esiste, quindi per forza di cose si deve passare sopra anche sulla stupidità artificiale che certe volte si trova in una certa tipologia di giochi -Splinter Cell o Thief tra i più importanti-:
del resto se sgrano gli occhi contro un combattimento che a me pare irreale, cosa dovrei dire del fatto che sto tizio zompa come un furetto su tutte le pareti del mondo sfidando ogni legge fisica e forza di gravità? :D
Però, sempre parlando di spettacolarità, sempre riconoscendo che il combattimento avveniva in quel modo perchè me lo avete spiegato, dal mio punto di vista, e forse anche dal punto di vista di chi contesta quella scena-, lì sembra più di assistere a qualcosa che stona molto con la dinamicità e spettacolarità di tutto il resto. Sarà una scelta di gameplay, per carità, sarà motivata dal fattore storico, però avrei preferito una fuga immediata, ai miei occhi più sensata rispetto a starsene lì a far combo contro 8-9 guardie che ti circondano a spada sguainata. Di fatti all'ultimo fugge, di fatti quando si scontra con una o 2 guardie -simpatico il pezzo quando usa una guardia come scudo alle frecce dell'altra :)- sembra tutto più sensato.
Poi oh, magari scopro che giocandoci tutto funziona alla perfezione :)
1 davanti e due dietro cosi dovrebbero attaccarlo, ma cosi dovrebbe essere tutto sthealt e poi come fanno i bimbi a combatter con le mosse fighe se il combattiemnto è difficile.
tze altro che regole d'ingaggio, hanno appena ucciso il tuo comandate prima cosa che fai e scagliarti contro il tipo e affettarlo a dovere certo senza rissa.
Tipo lui al centro e 4 intorno in stile quadrato, a volte penso che tendano a farli troppo facili sti giochi sembrano abbiano paura che la gente si spaventi a trovare difficoltà , poi magari venirsene fuori con sezioni stressanti....
:rolleyes:
Spero davvero che sia così, altrimenti sto gioco è una grossa delusione, soprattutto per le aspettative disattese
La questione principale è che se cè il livello di difficoltà e in base al livello le guardie diventano più aggressive e ti attaccano più contemporaneamente non ci si pon eil problema delal polemica, perchè ritengo non tutti siamo hardcore gamer giusto?
Pero se è soo un livello di difficoltà allora la cosa è diversa....
sommojames
15-10-2007, 09:16
1 davanti e due dietro cosi dovrebbero attaccarlo, ma cosi dovrebbe essere tutto sthealt e poi come fanno i bimbi a combatter con le mosse fighe se il combattiemnto è difficile.
tze altro che regole d'ingaggio, hanno appena ucciso il tuo comandate prima cosa che fai e scagliarti contro il tipo e affettarlo a dovere certo senza rissa.
Tipo lui al centro e 4 intorno in stile quadrato, a volte penso che tendano a farli troppo facili sti giochi sembrano abbiano paura che la gente si spaventi a trovare difficoltà , poi magari venirsene fuori con sezioni stressanti....
Basterebbe fare ad esempio che quando il personaggio e' circondato con la pressione di un singolo tasto al posto di ficcare mazzate solo a chi gli sta dovanti inizi a ficcare, il piu' velocemente possibile, mazzate a tutti quelli che lo circondano. Sarebbe spettacolare, credibile, e facile per l'utente.
A me bastarebbe combattere realmente senza aiuti e che la IA facesse lo stesso il gioatore deve sentirsi in pericolo con tutte quelle guardie deve correre dalla paura , deve sentire il fiato sul collo.
:D
Radagast?
15-10-2007, 12:50
Regole cavalleresche va bene, ma solo in caso di duello 1 contro 1. In antichità, durante le grandi battaglie, i sovrani non esitavano un solo istante a far scagliare le frecce dai suoi archieri anche se sul campo di battagli c'erano fanti della loro stessa bandiera. Per un re alla fine conta poco, l'importante era vincere ;)
sommojames
15-10-2007, 12:53
A me bastarebbe combattere realmente senza aiuti e che la IA facesse lo stesso il gioatore deve sentirsi in pericolo con tutte quelle guardie deve correre dalla paura , deve sentire il fiato sul collo.
:D
Sarebbe un'impostazione alla Thief (saga che è una delle mie preferite tra l'altro), in pratica se ingaggi un combattimento corpo a corpo sai già che anche se vinci probabilmente finirai male.
:cry: thief , mii come mi manca uno sthelt serio con molta libertà.
darkfear
15-10-2007, 14:30
la prima cosa da fare quando sei circondato (e forzato a combatterr/scappare) è mantenere la calma e la guardia tenendo tutti i nemici sotto controllo ed evitando di esporsi troppo...poi si cerca di scappare sfruttando qualche apertura/momento di distrazione di un nemico/buco lasciato aperto da un nemico che ha provato ad attaccarti ma è finito male.
Non ti arriveranno mai in 20 addosso...sarebbero impossibilitati ad attaccare e rimarrebbero davanti a te come dei baccala' perche' nn riescono ad usare le spade, cosi' te li affetti 1 ad 1...:asd:
PREFERISCI COSI'? :sofico:
1 davanti e due dietro cosi dovrebbero attaccarlo
infatti nel video una scena cosi' c'è ;) e si vede anche lui che acchiappa 2 mazzate :asd: e anche che provano ad attaccarlo in 3 ma lui acchiappa un paio di mazzate e comincia a scappare :D
morendo come un cane...:sbonk: bella tattica :D
non hai capito...non è una questione di regole di ingaggio...è una questione di EVITARE DI AMMAZZARSI A VICENDA OSTRUENDOSI OD ESPORSI AGLI ATTACCHI COME DEI CO..... :D (l'ho scritto grande per estenderlo a tutti :asd:)
Tipo lui al centro e 4 intorno in stile quadrato....
loro sono + d 4 in un spazio non larghissimo...è un po' + difficile :asd:
mirkonorroz
15-10-2007, 14:43
Bello il primo video, postato sulla news. Quei salti sui cornicioni-cornicette mi hanno ricordato Lupin III - Il castello di Cagliostro :D
Locemarx
15-10-2007, 16:24
Non era mia intenzione alzare il tono della discussione..stiamo parlando sempre di videogiochi e non sto discutendo l'esperienza né tua né di darkfear...voglio solo scambiare delle opinioni...chiudiamo il malinteso qui.
Ritornando al discorso del combattimento, a me sembra una implementazione non realistica alquanto "consolara" per facilitare il combattimento..rimango perplesso perché, vedendo il combattimento, gli avversari mi sembrano delle mummie, mentre Altair(mi pare si chiami così) è un diavolo, si diverte a farli a fette, li prende per la tunica, li strapazza, li prende a calci...addirittura uno ad un centimetro da Altair gli bestemmia in faccia e non fa nulla...nella fase di fuga passa ad un centimetro da un paio di guardie e questi quasi lo fissano inerti...il combattimento è altamente spettacolare, ma sembra poco impegnativo...è qui il problema, non tanto l'irrealismo.
a sto punto mi domando:
Se in combattimento contro 10 persone Altair mi sembra poco impegnato, perché tentare un'operazione stealth, piuttosto che combat?
in che cosa consiste la difficoltà del gioco? prima di aver visto questo video credevo che la difficoltà era nel non farsi uccidere e nel non farsi prendere..ora non lo so...Da quanto ho visto riesce ad uccidere l'obiettivo senza problemi dopo un paio di arrampicate, si riesce a difendere benissimo in mezzo a 20 nemici e fugge in mezzo a degli avversari senza problemi...ma allora tutta la pianificazione che si dovrebbe fare prima di compiere la missione a che serve?..quello che sto cercando di dire è che un combattimento di questa facilità praticamente elimina molti punti di forza del gioco...
Non ti arriveranno mai in 20 addosso...sarebbero impossibilitati ad attaccare e rimarrebbero davanti a te come dei baccala' perche' nn riescono ad usare le spade, cosi' te li affetti 1 ad 1...:asd:
Ma certamente in 20 no, però dico almeno due: uno avanti e l'altro dietro a neanche un metro da te...penso che quello dietro un colpo glielo dovrebbe dare..altrimenti comincio a pensare che nel combattimento in mischia è meglio avere a che fare con 10 avversari piuttosto che 1...
:bimbo: ho letto un po' di pagine ma non ho trovato l'info (per me) più importante per decidere se aspettare o no sto giocone:
come saranno i salvataggi?:mbe:
(seri da pc o ç@gosi come POP che ho abbandonato subito? :mad: )
Lamarunica
15-10-2007, 16:48
Non era mia intenzione alzare il tono della discussione..stiamo parlando sempre di videogiochi e non sto discutendo l'esperienza né tua né di darkfear...voglio solo scambiare delle opinioni...chiudiamo il malinteso qui.
Ritornando al discorso del combattimento, a me sembra una implementazione non realistica alquanto "consolara" per facilitare il combattimento..rimango perplesso perché, vedendo il combattimento, gli avversari mi sembrano delle mummie, mentre Altair(mi pare si chiami così) è un diavolo, si diverte a farli a fette, li prende per la tunica, li strapazza, li prende a calci...addirittura uno ad un centimetro da Altair gli bestemmia in faccia e non fa nulla...nella fase di fuga passa ad un centimetro da un paio di guardie e questi quasi lo fissano inerti...il combattimento è altamente spettacolare, ma sembra poco impegnativo...è qui il problema, non tanto l'irrealismo.
a sto punto mi domando:
Se in combattimento contro 10 persone Altair mi sembra poco impegnato, perché tentare un'operazione stealth, piuttosto che combat?
in che cosa consiste la difficoltà del gioco? prima di aver visto questo video credevo che la difficoltà era nel non farsi uccidere e nel non farsi prendere..ora non lo so...Da quanto ho visto riesce ad uccidere l'obiettivo senza problemi dopo un paio di arrampicate, si riesce a difendere benissimo in mezzo a 20 nemici e fugge in mezzo a degli avversari senza problemi...ma allora tutta la pianificazione che si dovrebbe fare prima di compiere la missione a che serve?..quello che sto cercando di dire è che un combattimento di questa facilità praticamente elimina molti punti di forza del gioco...
Ma certamente in 20 no, però dico almeno due: uno avanti e l'altro dietro a neanche un metro da te...penso che quello dietro un colpo glielo dovrebbe dare..altrimenti comincio a pensare che nel combattimento in mischia è meglio avere a che fare con 10 avversari piuttosto che 1...
ok chiuso il malinteso, comunqu se intendi quello si son d'accordo con te che effettivamente son statici ma si sa e' un gioco purtroppo e spesso ci sono queste imperfezioni, ma sinceramente a me e' parso molto piu realistico di molti altri giochi.
Locemarx
15-10-2007, 16:59
ok chiuso il malinteso, comunqu se intendi quello si son d'accordo con te che effettivamente son statici ma si sa e' un gioco purtroppo e spesso ci sono queste imperfezioni, ma sinceramente a me e' parso molto piu realistico di molti altri giochi.
Il combattimento mi ricorda maledettamente quello di Gothic 3, quando gli orchi si mettono in fila e si fanno massacrare, e anche quello, se ricordi, dei primi video di The Witcher, quando l'intelligenza artificiale era disattivata...non hai avuto la stessa impressione?
Proprio per l'analogia con the witcher sono convinto che l'intelligenza artificiale era disattivata, così da poter mostrare facilmente un'intera missione di gioco...speriamo che in effetti sia così...
Lamarunica
15-10-2007, 17:10
Il combattimento mi ricorda maledettamente quello di Gothic 3, quando gli orchi si mettono in fila e si fanno massacrare, e anche quello, se ricordi, dei primi video di The Witcher, quando l'intelligenza artificiale era disattivata...non hai avuto la stessa impressione?
Proprio per l'analogia con the witcher sono convinto che l'intelligenza artificiale era disattivata, così da poter mostrare facilmente un'intera missione di gioco...speriamo che in effetti sia così...
se fosse stata disabilitata pero' perche avrebbe incassato due o tre legnate?
Locemarx
15-10-2007, 17:49
Non saprei dirti..forse totalmente disattivata no, comunque il comportamento è molto simile a quello dei primi video di the witcher, quando si diceva che l'AI era disattivata...o quasi...
Lamarunica
16-10-2007, 07:52
Non saprei dirti..forse totalmente disattivata no, comunque il comportamento è molto simile a quello dei primi video di the witcher, quando si diceva che l'AI era disattivata...o quasi...
boh vedremo, tanto io anche se la IA non sara' eccelsa lo prendero' lo stesso :D
tidal kraken
16-10-2007, 13:39
se fosse come Gothic3 allora sarebbe decente
Radagast?
16-10-2007, 13:43
ma anche no :muro:
Lamarunica
16-10-2007, 19:06
mi sa ch enon sai di cosa parli :D
sommojames
16-10-2007, 19:13
Gothic 3 è un GDR, pertanto il sistema di combattimento non è il suo forte.
Non so se è già stato postato... video del 17/10
http://www.gametrailers.com/player/26570.html
Assassin's Creed
Montferrat - Jade Raymond Walkthrough
:eek:
Marko#88
19-10-2007, 06:25
Non so se è già stato postato... video del 17/10
http://www.gametrailers.com/player/26570.html
Assassin's Creed
Montferrat - Jade Raymond Walkthrough
:eek:
allucinante!!:eek: :eek: :eek:
FiSHBoNE
19-10-2007, 09:38
spettacolare davvero. :eek:
riazzituoi
19-10-2007, 09:41
Davvero bello...
... ma non si vede la tipa :oink:
Davvero bello...
... ma non si vede la tipa :oink:
"Jade Raymond, raggiunta telefonicamente dal nostro corrispondente di PC Game Tomorrow, dà una notizia che scuote il mondo dei gamers: fra i primi fortunati possessori di una key per la versione beta verrà estratto un fortunato che soggiornerà un weekend nella sede parigina di Ubisoft e potrà intrattenersi la sera a cena con la bella Jade.... accendete i modem, la corsa per accapparrarsi una delle 200 chiavi, disponibili a partire da venerdì 26-10 per questa release beta 1 del gioco è appena iniziata!"
http://www.bit-tech.net/content_images/2007/05/ubidays_2007/JadeB.jpg
scherzetto
Lamarunica
19-10-2007, 13:11
"Jade Raymond, raggiunta telefonicamente dal nostro corrispondente di PC Game Tomorrow, dà una notizia che scuote il mondo dei gamers: fra i primi fortunati possessori di una key per la versione beta verrà estratto un fortunato che soggiornerà un weekend nella sede parigina di Ubisoft e potrà intrattenersi la sera a cena con la bella Jade.... accendete i modem, la corsa per accapparrarsi una delle 200 chiavi, disponibili a partire da venerdì 26-10 per questa release beta 1 del gioco è appena iniziata!"
http://www.bit-tech.net/content_images/2007/05/ubidays_2007/JadeB.jpg
scherzetto
ammettilo sei un po bastardo :D
riazzituoi
19-10-2007, 13:53
Scusate, ma il thread Top of the TOPA si trova in piazzetta :asd:
Comunque commentando brevemente il video mi ha sorpreso la vastità anche verticale della mappa... si può davvero andare dappertutto. I combattimenti non riesco a giudicarli, qualche bella combinazione di colpi si intravede (la pugnalata sul piede... ahi ahi). Bello anche il finale, nascosti sotto al fieno del carretto mentre le guardie, intorno, cercano le nostre tracce.
arxangel
25-10-2007, 19:40
edit :doh:
è in gold per console e uscira il 15 novembre noi pcisti dovremmo aspettare a inizio 2008,penso quindi che la versione pc sarà più curata
è in gold per console e uscira il 15 novembre noi pcisti dovremmo aspettare a inizio 2008,penso quindi che la versione pc sarà più curata
Non conosci la Ubisoft e non hai mai giocato a Double Agent allora -uscito 4 mesi dopo la versione console-:D
darkfear
25-10-2007, 20:04
oppure molto + probabile e semplice
si sono concentrati sulle versione 360 e ps3 e la versione PC non sara' altro che un mero porting :asd:
si sono concentrati sulle versione 360 e ps3 e la versione PC non sara' altro che un mero porting :asd:
già, il timore è proprio questo... cureranno la versione più remunerativa per le tasche della società ed il resto sarà porting... speriamo fatto bene :rolleyes:
quando uscirà?
Si spera Q1 2008.
Lamarunica
25-10-2007, 21:26
quando uscirà?
Si spera Q1 2008.
data ufficiale al momento e' il 15 marzo per il PC
data ufficiale al momento e' il 15 marzo per il PC
per console esce prima?
darkfear
25-10-2007, 21:44
per console esce prima?
zi! :ciapet:
e chi possiede una console? :D
:sofico:
Lamarunica
25-10-2007, 21:47
io la wii e se mi uscisse li sarebbe l'apoteosi ma non credo che sia graficamente possibile farcelo girare :D
arxangel
26-10-2007, 08:54
Preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno,e immaginarmi la versione PC con qualcosa in più :D
Lamarunica
26-10-2007, 09:39
Preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno,e immaginarmi la versione PC con qualcosa in più :D
idem :D
ma comunque non mi interesserebbe molto perche se rispetta quello che ho visto nei trailer saro' gia piu che soddisfatto dal suo acquisto :)
per console esce prima?
si , fra due settimane (è già in gold)
Per PC cosi tardi ??? E' anche vero che sul sito ufficiale manco è menzionato il pc, ma essendo UBI (che come EA è uguale a multipiatta) mi immaginavo l'uscita in contemporanea anche per PC....
TheBoss0310
26-10-2007, 12:25
si , fra due settimane (è già in gold)
Per PC cosi tardi ??? E' anche vero che sul sito ufficiale manco è menzionato il pc, ma essendo UBI (che come EA è uguale a multipiatta) mi immaginavo l'uscita in contemporanea anche per PC....
Almeno hanno il tempo di fare una bella conversione e non del tipo " premi il tasto triangolo per estrarre la spada http://img155.imageshack.us/img155/8708/triangoloqc9.jpg (http://imageshack.us)" :sofico: :sofico:
Lamarunica
26-10-2007, 13:28
Almeno hanno il tempo di fare una bella conversione e non del tipo " premi il tasto triangolo per estrarre la spada http://img155.imageshack.us/img155/8708/triangoloqc9.jpg (http://imageshack.us)" :sofico: :sofico:
speriamo :D
Ci saranno modalità online?o solo single player?
Lamarunica
26-10-2007, 13:48
Ci saranno modalità online?o solo single player?
penso only single player anche perche non riesco ad immaginare come sarebbe il multi, sinceramente
darkfear
26-10-2007, 14:19
io la wii e se mi uscisse li sarebbe l'apoteosi ma non credo che sia graficamente possibile farcelo girare :D
e io la 360... :asd:
potere del multipiatta :sofico: :fagiano:
su wii sarebbe stupendo :eek: anche se...altair col wiimote...non me lo immagino... :stordita:
...magari per le contromosse :eek:
penso only single player anche perche non riesco ad immaginare come sarebbe il multi, sinceramente
pensa comandare 1 squadra di assassini che hanno la missione di accoppare 1 magari in 1 contesto pieno di avversari, per me sarebbe fantastico!
Radagast?
26-10-2007, 15:08
pensa comandare 1 squadra di assassini che hanno la missione di accoppare 1 magari in 1 contesto pieno di avversari, per me sarebbe fantastico!
in effetti l'idea non sarebbe affatto male ;)
Lamarunica
27-10-2007, 14:38
raga notizia:
se andate a prenotare Assassin's creed al Gamestop (ma penso anche da altre parti) vi verra' data una omaggio del gioco ovvero una scatola metallica (molto bella (purtroppo la macchina digitale e' scarica e non trovo il caricabatteria altrimenti ve la facevo vedere) all'interno trovate un fumetto (in inglese) di Assassin's creed e un CD per accedere a materiale esclusivo del gioco (il tutto solo se prenotate il gioco)
PS io l'ho gia presa :D
PPS gia solo la scatola merita!
Radagast?
27-10-2007, 14:51
raga notizia:
se andate a prenotare Assassin's creed al Gamestop (ma penso anche da altre parti) vi verra' data una omaggio del gioco ovvero una scatola metallica (molto bella (purtroppo la macchina digitale e' scarica e non trovo il caricabatteria altrimenti ve la facevo vedere) all'interno trovate un fumetto (in inglese) di Assassin's creed e un CD per accedere a materiale esclusivo del gioco (il tutto solo se prenotate il gioco)
Urca bello. Quanti € ???
Lamarunica
27-10-2007, 14:57
Urca bello. Quanti € ???
alla gamestop devi dare 5€ per la prenotazione ma poi ti vengono scalati dal prezzo finale del gioco l'omaggio e' gratis.
Radagast?
27-10-2007, 15:03
alla gamestop devi dare 5€ per la prenotazione ma poi ti vengono scalati dal prezzo finale del gioco l'omaggio e' gratis.
ci faccio un pensierino anch'io quasi quasi ;)
Lamarunica
27-10-2007, 15:19
sbrigati che senno' rimani a becco asciuto :D
raga notizia:
figata, dato che lo prenderò al 100% penso proprio che lo prenderò con l'omaggio!
superblak
27-10-2007, 19:16
azz...peccato che qua nella mia citta non c'è neanche traccia di un gamestop o roba simile:muro: :read:
Lamarunica
27-10-2007, 20:52
azz...peccato che qua nella mia citta non c'è neanche traccia di un gamestop o roba simile:muro: :read:
penso che lo trovi anche da altre parti, fatti un giro nei negozi specializzati.
Radagast?
01-11-2007, 14:53
Ragazzi, a giorni mi arriverà la X-Box, quindi credo proprio che lo prenderò per la console:D ......
In caso poi vi posto i primi pareri;)
Ragazzi, a giorni mi arriverà la X-Box, quindi credo proprio che lo prenderò per la console:D ......
In caso poi vi posto i primi pareri;)
Ottima scelta... vai sul sicuro ;)
figata, dato che lo prenderò al 100% penso proprio che lo prenderò con l'omaggio!
correggo, lo prenderò al 100% ma non ho trovato gamespot in giro, forse salta l'omaggio!
Radagast?
02-11-2007, 07:52
Ottima scelta... vai sul sicuro ;)
Ebbene sì, alla fine mi sono deciso anch'io. Non ce la facevo più ad aspettare un gioco per poi scoprire che non mi parte ultimo di questa lunga serie The Witcher e prima di lui Pes2008:muro:
fanaticgames
02-11-2007, 09:55
Se proprio non lo trovi....prendilo online
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.