PDA

View Full Version : Aspettando Assassin's Creed [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 [2] 3 4 5

ERRYNOS
02-11-2007, 10:34
Se proprio non lo trovi....prendilo online

forse anche io farò così, dato che vorrei anche l'omaggio.

superblak
02-11-2007, 15:53
Ebbene sì, alla fine mi sono deciso anch'io. Non ce la facevo più ad aspettare un gioco per poi scoprire che non mi parte ultimo di questa lunga serie The Witcher e prima di lui Pes2008:muro:

ottima scelta...in particolare xche cosi c'è lo godiamo prima dei pciiistii:ciapet: :ciapet: :ciapet:

:sofico: :sofico: non ho resistito....:D :D

Lamarunica
02-11-2007, 19:36
ottima scelta...in particolare xche cosi c'è lo godiamo prima dei pciiistii:ciapet: :ciapet: :ciapet:

:sofico: :sofico: non ho resistito....:D :D

si e' vero ma noi abbiamo la grafica migliore e la giocabilita' superiore di mouse e tastiera :D :ciapet:

scusa ma ci stava :p :cincin:

darkfear
02-11-2007, 20:03
si e' vero ma noi abbiamo la grafica migliore e la giocabilita' superiore di mouse e tastiera :D :ciapet:

scusa ma ci stava :p :cincin:

peccato che in un action è millemila volte meglio il pad e la presunta grafica migliore probabilmente non ci sara' :asd:

scusa ma ci stava :Prrr:

Lamarunica
02-11-2007, 20:18
peccato che in un action è millemila volte meglio il pad e la presunta grafica migliore probabilmente non ci sara' :asd:

scusa ma ci stava :Prrr:

uhm... purtroppo mi sa che qua e' una delle classiche linee di pensiero divergenti che non potranno mai conciliarsi, purtroppo io ho provato sia col pad che con il mouse vari action game e sinceramente resto fedele all'accoppiata mouse e tastiera, la velocita' di rotazione del PG e' molto piu veloce e ho sempre tutti i pulsanti a portata di mano sulla tastiera come su un pad, poi ovviamente la cosa e' IMHO, voi vi tenete gli scatolotti e noi i PC e ognuno campa felice :D

PS per la grafica noi possiamo forzare i vari filtri dal pannello video dei catalyst o dei forceware :)

darkfear
02-11-2007, 20:55
guarda che io scherzavo cmq eh :D

PS per la grafica noi possiamo forzare i vari filtri dal pannello video dei catalyst o dei forceware :)

e noi per la grafica possiamo avere 1920x1080 senza la minima perdita di prestazioni con AA4x (o 2x a seconda dei casi) ed AF gia' applicato :O

cmq basta va :asd:

john18
02-11-2007, 20:58
E io ce l'ho lungo 10 metri!:D

ps ci stava!:D

CoreEssence
02-11-2007, 21:00
Topic: Assassin's creed ....?

Non è: Console vs pc.

p.s non vedo l'ora che esca per pc ;)

superblak
02-11-2007, 21:06
Topic: Assassin's creed ....?

Non è: Console vs pc.

p.s non vedo l'ora che esca per pc ;)

visto tutte quelle faccine penso che si capisse che era "tutto" una battua:) :)

l'importante è giocarci e godersi il titolo...360 o pc che sia;) :D

superblak
02-11-2007, 21:09
E io ce l'ho lungo 10 metri!:D

ps ci stava!:D

non ci arrivi con quella configurazione:O :O

come minimo ci vuole una 8800 gt e un core2duo 9550 overclokkati...e un'infinità di ram...

ma imho non ci arrivi cmq a 10 metri:O :O :banned:

ok basta ot:D

CoreEssence
02-11-2007, 21:10

l'importante è giocarci e godersi il titolo...360 o pc che sia;) :D

bhe lo dico anche per voi se ci tenete al topic evitate perchè cosi lo chiudono per ot e vi sospengono voi per spam :s

john18
02-11-2007, 21:11
non ci arrivi con quella configurazione:O :O

come minimo ci vuole una 8800 gt e un core2duo 9550 overclokkati...e un'infinità di ram...

ma imho non ci arrivi cmq a 10 metri:O :O :banned:

ok basta ot:D

I 4 mi bastano!:D OK basta con l'OT!:)

Lamarunica
02-11-2007, 21:51
ovvio che anche io scherzavo, ognuno fa quel che vuole e i gusti sono IMHO :)

ok rientrando IT se voi consolari non ci tenete aggiornati sul gioco vi picchiamo :D

dovete prepararci per bene a quando uscira' la versione pc (il 15 marzo :cry: )

darkfear
02-11-2007, 23:51

esatto! :D

approposito quand'è che usciva su console? che me lo piglio? :oink:

Radagast?
03-11-2007, 09:19
esatto! :D

approposito quand'è che usciva su console? che me lo piglio? :oink:

Esce il 9 Novembre:sofico: . Io ho deciso di cambiare dopo l'ennesima delusione di The Witcher che mi gira scattoso e Pes 2008 che non gira affatto. Il Pc per me rimarrà sempre il meglio e lo aggiornerò sempre, ma con meno frequenza. Ora mi voglio godere la X-box e Assassin Creed sarà il primo titolo.

Spero di aver fatto la scelta giusta;)

Yusukez
03-11-2007, 10:54
Spero di aver fatto la scelta giusta;)

Se intendi per la X360, allora si: scelta giustissima.

Comunque questo Novembre si preavvisa di 'fuoco'. Non solo Assassin's Creed (primo in lista), ma anche Crysis e Kane & Lynch... :O

Radagast?
03-11-2007, 10:59
Se intendi per la X360, allora si: scelta giustissima.

Sì,intendevo proprio per quello:D ....Mi dispiace solo il fatto che per console non escano giochi punta e clicca che mi piacciono tanto. Tuttavia quelli li posso giocare per pc dato che non richiedono pc ultra-aggiornati

evilrikkuz
03-11-2007, 11:08
quindi per xbox esce prima del PC?

Yusukez
03-11-2007, 11:11
Sì,intendevo proprio per quello:D ....Mi dispiace solo il fatto che per console non escano giochi punta e clicca che mi piacciono tanto. Tuttavia quelli li posso giocare per pc dato che non richiedono pc ultra-aggiornati
Non scherziamo, i Punta&Clicka vanno fatti col MOUSE e non con un gamepad... Gia gli FPS sono dissacrati su console, giochi come Halo 3 e GoW dovevano uscire per PC fin dall'inizio... ^^

quindi per xbox esce prima del PC?
Non credo.

Radagast?
03-11-2007, 11:25
Non credo.

Allora credi pure.:D :D ... Per Pc è stato posticipato a Marzo.

Yusukez
03-11-2007, 11:43

Fonte? :O

NON VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE... NGUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Dovrò giocarmelo su X360...

fanaticgames
03-11-2007, 11:45
ovvio che anche io scherzavo, ognuno fa quel che vuole e i gusti sono IMHO :)

ok rientrando IT se voi consolari non ci tenete aggiornati sul gioco vi picchiamo :D

dovete prepararci per bene a quando uscira' la versione pc (il 15 marzo :cry: )

15 marzo per pc??? :cry: :cry: :cry: :cry: noooooooooooooooooo:mad: :mad: :mad: :doh: :doh:

superblak
03-11-2007, 12:50
esatto x la 360 uscita uffilae è il 16 novembre:) :)

x pc è un non precisato inizio 2008:) :)

Radagast?
03-11-2007, 13:08
esatto x la 360 uscita uffilae è il 16 novembre:) :)

x pc è un non precisato inizio 2008:) :)

Per Pc è stata ufficializzata la data del 15 Marzo 2008;)

Bestio
03-11-2007, 13:14

Azz! :mad:

Vabbeh una piattaforma in meno da decidere per quale versione comprare... :p

Ora mi rimangono solo PS3 e X360, quale prendere? :p

darkfear
03-11-2007, 13:57
Ora mi rimangono solo PS3 e X360, quale prendere? :p

FERMO!!!:eek:

NON FARE QUESTA DOMANDA NELLA SEZIONE CONSOLE!

TI SPELLANO VIVO!! :sofico: :D

CoreEssence
03-11-2007, 13:59
perchè quello per PC sara meglio dato che nel tempo che esce per 360 e ps3 se c'è qualcosa che non va o si puo aggiungere noi per il pc 3 ci sara :D

AC difinitivo possiamo dire che l'ho abbiamo noi per pc :D vedrete che la versione pc sara migliorata e ci saranno piu cose.

360 e ps3 tester mhuahua

darkfear
03-11-2007, 14:00
360 e ps3 tester mhuahua

quando te giocherai AC io giochero' Lost Odissey :O ed AC l'avro' completato da un pezzo :O

CoreEssence
03-11-2007, 14:03
buon per te ^.^

Io intanto mi godro AC meglio di te il che ne vale la pena aspettare ^.^

darkfear
03-11-2007, 14:16
buon per te ^.^

non esserne convinto... :asd:

Lamarunica
03-11-2007, 20:55
non esserne convinto... :asd:

be basta guardare GoW :D

darkfear
03-11-2007, 21:10
be basta guardare GoW :D

a maggior ragione! :asd:

è identico alla versione 360... :stordita:

Lamarunica
03-11-2007, 21:20
a maggior ragione! :asd:

è identico alla versione 360... :stordita:

con roba in piu e aggiustato :D

Alex-RM
03-11-2007, 21:21
buon per te ^.^

Mmmmmh.....Bioshock, GoW e CoD4 dicono il contrario, a differenza del passato i giochi multipiatta ormai sono pressocchè identici (graficamente) su tutte e 2 le piattaforme (PC, Console).......l'andazzo è questo :O

CoreEssence
03-11-2007, 21:22
mi basta guardare gov che ha piu roba ed è stato migliorato ^.^

darkfear
03-11-2007, 21:25
con roba in piu e aggiustato :D

aggiustato? :confused:

trad please :stordita:
se intendi gli fps, io dai video di game trailers lo vedo anche scattoso...

roba in +...1 atto in + al costo di 40 euro :asd: atto che sara' recuperato poi nel seguito su 360 :stordita:

non mi sembra st'affarone per me :fagiano:

posso capire Orange Box su pc (dicono che su 360 sia graficamente inferiore, manchino totalmente sottotitoli in italiano :doh: e TF2 col pad non ce lo vedo...)
ma GoW...per me la versione pc mostrata in video è stata una delusione... :doh: praticamente uguale alla 360...non c'è stato miglioramento...è IDENTICO ed ovviamente richiede un discreto hw per girare al meglio

in un semplice ritardo di 4 mesi per la versione pc non accadra' il miracolo su AC :stordita:

senza contare che le patch esistono anche su console :|

darkfear
03-11-2007, 21:34
OT: ma The Witcher è uscito? :stordita:

non trovo + il 3ad :|
/OT

:fagiano:

Lamarunica
03-11-2007, 21:37

/OT

si e' gia uscito, vai nel forum dei thread ufficiali ;)

darkfear
03-11-2007, 21:38
si e' gia uscito, vai nel forum dei thread ufficiali ;)
:eek:

grazie :)

Alex-RM
03-11-2007, 21:39

/OT

Parli di questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18075261)??

darkfear
03-11-2007, 22:28
Parli di questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18075261)??

si :D

l'ho visto grazie :D

sara' un mio prossimo acquisto... :oink:

uno dei pochi giochi con una trama ed un gameplay con le palle, in questa gen :D

Bestio
05-11-2007, 13:04
perchè quello per PC sara meglio dato che nel tempo che esce per 360 e ps3 se c'è qualcosa che non va o si puo aggiungere noi per il pc 3 ci sara :D

AC difinitivo possiamo dire che l'ho abbiamo noi per pc :D vedrete che la versione pc sara migliorata e ci saranno piu cose.

360 e ps3 tester mhuahua

Io non sto certo ad aspettare, quando uscirà su PC ormai sarà un gioco "vecchio", come ora lo è GoW.... :D
Preferisco giocarmelo ora su console, meglio un uovo oggi... che un'uovo marcio domani! :p

Gli unici che aspetto su PC sono gli FPS, perchè preferisco decisamente giocarli con mouse+tastiera.

cangia
05-11-2007, 22:22
è prevista una demo di assassin creed su 360 ? da alcuni video non mi pare fluidissimo, anche se mancavano ancora mesi alla data di uscita

edit : opporca .. ho postato in un thread dedicato alla versione pc, non avevo letto :(

Lamarunica
05-11-2007, 23:01
è prevista una demo di assassin creed su 360 ? da alcuni video non mi pare fluidissimo, anche se mancavano ancora mesi alla data di uscita

edit : opporca .. ho postato in un thread dedicato alla versione pc, non avevo letto :(

no no va bene :)

Radagast?
15-11-2007, 15:06
Ragazzi, domani mi dovrebbe arrivare per la 360, se volete vi posto i primi commenti, ma solo se volete ;)

F5F9
15-11-2007, 15:37
Ragazzi, domani mi dovrebbe arrivare per la 360, se volete vi posto i primi commenti, ma solo se volete ;)

:rolleyes: please: racconta subito come ha i salvataggi
(che, come si desume dal mio nome) per me sono una componente importaantissimisssima :rolleyes: ):

fabioss
15-11-2007, 17:18
avrei 2 domande:

1) la demo x pc è uscita?

2) quali sono i requisiti minimi?

darkfear
15-11-2007, 17:21
:rolleyes: please: racconta subito come ha i salvataggi
(che, come si desume dal mio nome) per me sono una componente importaantissimisssima :rolleyes: ):

salvataggi automatici dopo ogni minima cazzata che fai :D

Demonius
15-11-2007, 18:43
Ho letto su un sito italiano che gears of war per pc è stato migliorato anche graficamente rispetto la versione 360.

Wikkle
15-11-2007, 19:36

assolutamente si!

Wikkle
15-11-2007, 19:37
avrei 2 domande:

niente demo per ora.
Quindi nemmeno requisiti minimi.... ma tu tieni presente quelli di crysis ;)

Radagast?
15-11-2007, 20:40
ok ragazzi, allora quando arriva vi farò sapere i primi commenti (spero buoni:D )

darkfear
15-11-2007, 22:54
domani lo pijo anche io per 360 :oink:

vi farò sapere :O

F5F9
16-11-2007, 09:45
salvataggi automatici dopo ogni minima cazzata che fai :D

:incazzed:

Lamarunica
16-11-2007, 10:32

si si, ma non spoilerare o ti spezziamo le braccina :D :sofico:

Radagast?
16-11-2007, 13:01
si si, ma non spoilerare o ti spezziamo le braccina :D :sofico:

Ragazzi, ci siete??? Ebbene sì, Altair ha solcato la soglia di casa mia e si è intrufolato nella X-Box.

Lo sto provando e finora ho una sola parola : CAPOLAVORO:D

dani&l
16-11-2007, 13:41
Ho letto su un sito italiano che gears of war per pc è stato migliorato anche graficamente rispetto la versione 360.
:mbe: ?!?!?

avrei 2 domande:

Credo che non faranno uscire nessuna demo per via dell'impossibilità di creare una demo ad hoc. Alla ubisoft quando ho provato il gioco in anteprima era una demo fatta apposta per il fan's day, le caratteristiche erano : 6 gb di demo, per un totale di circa 7 ore di missione. Capirai ... alla faccia della demo :D

Lamarunica
16-11-2007, 14:33
Ragazzi, ci siete??? Ebbene sì, Altair ha solcato la soglia di casa mia e si è intrufolato nella X-Box.

Lo sto provando e finora ho una sola parola : CAPOLAVORO:D

brav!
tienici aggiornati che appena esce per PC voglio vedere se ci sono differenze con la versione xbox, ps (ne dubito ma ci provo lo stesso a chiederlo) non si possono fare screenshot con la xbox vero?

Locemarx
16-11-2007, 14:55
Girando in rete molti utenti pcisti che lo stanno giocando su console (i consolari non si lamentano mai :) ...) lo criticano, addirittura c'è chi lo definisce "soldi buttati nel cesso"..i principali difetti sarebbero la trama, la ripetitività delle missioni e i combattimenti di facilità disarmante...anche molte recensioni non ne parlano un gran bene...voi che ci giocate che dite?

Radagast?
16-11-2007, 15:05
Allora cari amici,ecco le mie prime impressioni:

- La grafica è spettacolare, tutto è curato nei minimi dettagli e muovere Altair è un vero piacere, qualsiasi azione si svolga; per non parlare del movimento del cavallo che mi ricorda una simulazione equina, davvero magistrale:eek: ;

- La giocabilità non ha che dire. Dopo i primi dieci minuti di smanettare i tasti si ci abitua e si riescono a compiere le azioni più disparata, però credo che con mouse e tastiera possa creare qualche problema;

- La musica di sottofondo non è granchè, forse questa è l'unica pecca, in compenso il doppiaggio e gli effetti speciali sono perfetti;

- Il sistema di salvataggio è automatico, salva ogni qual volta porta a termine una missione e vi accorgerete che il salvataggio non dovrebbe creare problemi;

- Alcune trovate sono micidiali, come il salto dal punto panoramico "il salto della fede", o assassinare ad esempio in corsa i soldati.

Difetti: non pervenuti;) .

Il gioco merita tranquillamente un 9, ovviamente difetti ne avrà, ma ad ora niente mi è sembrato degno di nota:D

Wikkle
16-11-2007, 15:17
Il gioco merita tranquillamente un 9

urco, dopo soli 10 min di gioco sei già pronto a gridare "al miracolooooo" :D

Radagast?
16-11-2007, 15:23
urco, dopo soli 10 min di gioco sei già pronto a gridare "al miracolooooo" :D

Intanto ci ho giocato per quasi due ore di fila. Poi, dato che gioco ai videogames da 15 anni abbondanti, credo di riuscire a distinguere un gioco di m@@da da un gioco ben fatto, quindi le mie impressioni non possono che essere quelle scritte sopra ;)

Wikkle
16-11-2007, 15:54
Intanto ci ho giocato per quasi due ore di fila. Poi, dato che gioco ai videogames da 15 anni abbondanti, credo di riuscire a distinguere un gioco di m@@da da un gioco ben fatto, quindi le mie impressioni non possono che essere quelle scritte sopra ;)
si ma stai sereno :)

Radagast?
16-11-2007, 15:59
si ma stai sereno :)

Tranquillo, serenissimo come il cielo sopra Gerusalemme di Assassin's Creed:fagiano:

Chi vuole info sul gioco chieda tranquillamente;)

Wikkle
16-11-2007, 16:02
come il cielo sopra Gerusalemme di Assassin's Creed:fagiano:

:D

;)

Malmsteen82
16-11-2007, 16:23
io ho assassin's creed per pc ed e' spaventoso ragazzi:D :D :D :D
nn mi stacco piu' missache':doh: :doh: :doh: :muro:

Wikkle
16-11-2007, 16:24

che diavolo stai dicendo? :mbe:

trentemoller
16-11-2007, 18:18
mi iscrivo :)

Jedi_Master
16-11-2007, 19:24

se se certooooooooo come no........
:doh:

Demoniacal666
16-11-2007, 20:36

mahauhauhauahuha....me sa che il marocchino a 5 euro ti ha fregato non poco....probabilmente ti ha dato prince of persia con 1 mod ovvero quello del principe vestito da altair....:D

Wikkle
16-11-2007, 21:07
mahauhauhauahuha....me sa che il marocchino a 5 euro ti ha fregato non poco....probabilmente ti ha dato prince of persia con 1 mod ovvero quello del principe vestito da altair....:D

:asd:

Custode
17-11-2007, 00:37
Visonato sulla 360 di un amico questa sera -mi ha mandato in spedizione punitiva per comprargli la collector's edition con l'action figure di Altair da 10-15 cm circa °__°-:

sono stato un gran detrattore fino ad oggi, e mi astengo da esprimere un commento sul gameplay, voglio avere una visione più completa, ma...

...porcaccia miseria, l'impatto iniziale è da capolavoro!

L'incipit che da il via alla vicenda è maestoso, sembra di assistere ad un film, il parlato in italiano è ottimo, quasi ai livelli di Bioshock.

Devo dire che mi ha stupito oltremodo per ora.

Demoniacal666
17-11-2007, 00:40
Visonato sulla 360 di un amico questa sera -mi ha mandato in spedizione punitiva per comprargli la collector's edition con l'action figure di Altair da 10-15 cm circa °__°-:

sono stato un gran detrattore fino ad oggi, e mi astengo da esprimere un commento sul gameplay, voglio avere una visione più completa, ma...

...porcaccia miseria, l'impatto iniziale è da capolavoro!

L'incipit che da il via alla vicenda è maestoso, sembra di assistere ad un film, il parlato in italiano è ottimo, quasi ai livelli di Bioshock.

Devo dire che mi ha stupito oltremodo per ora.

bene bene,speriamo che esca presto su pc...non vorrei comprarmi un xbox360 solo per giocare ad assassin's creed

G0ldr4k3
17-11-2007, 04:48
ma qualcuno non ha detto che esce a meta marzo circa?

nickdc
17-11-2007, 08:36
A me pare esca a gennaio.

Locemarx
17-11-2007, 08:45
Chi vuole info sul gioco chieda tranquillamente;)
Il combattimento com'è??...tipo quello visto dei filmati in cui Altair ammazza 10 marionette in niente??...e la fase stealth è importante oppure se ne può fare a meno con un approccio più action??..si può decidere la difficoltà??...

Radagast?
17-11-2007, 09:30
Il combattimento com'è??...tipo quello visto dei filmati in cui Altair ammazza 10 marionette in niente??...e la fase stealth è importante oppure se ne può fare a meno con un approccio più action??..si può decidere la difficoltà??...

Allora rispondo in ordine:

- Il combattimento lascia più spazio alla spettacolarità che alla difficoltà, ma considerando che il tuo compito è quello di un assassino e non di un rambo direi che la fase del combattimento è giusto farla così, magari potevano fare qualcosa di più difficile, ma quando ti accerchiano in quattro diventa una situazione un pò ingarbugliata; inoltre i nemici ti inseguono anche sui tetti, quindi non è facile seminarli

- La fase stealth c'è, eccome, così come c'è la fase action direi un 60 e 40.

- Non si può decidere la difficoltà

;)

fukka75
17-11-2007, 09:49

:sbonk: :rotfl: :sbonk: :rotfl:

Demoniacal666
17-11-2007, 11:55
A me pare esca a gennaio.

Bene bene.....qualcuno offre febbraio???facciamo come il thread di aspettando blacksite.....12 persone mi hanno risposto alla domanda "quando esce?" 12 persone mi hanno dato date diverse...:D :D :D

Fantasma diablo 2
17-11-2007, 12:01
Bene bene.....qualcuno offre febbraio???facciamo come il thread di aspettando blacksite.....12 persone mi hanno risposto alla domanda "quando esce?" 12 persone mi hanno dato date diverse...:D :D :D

sono tutte supposizioni si sa solo che uscirà ma non è stato dichiarato quando...il problema è che prendono come riferimento le date presenti su shop online che hanno praticamente attendibilità zero fin quando l'uscita non viene dichiarata da chi lo distribuisce...

Wikkle
17-11-2007, 12:20

non esce per pc! :asd:

Lamarunica
17-11-2007, 12:30
Raga il gioco per PC esce il 15 marzo, questa per ora e' la data ufficiale.

Wikkle
17-11-2007, 12:33
bisogna iserirlo in prima pagina.... solo che l'autore del post non c'è mai

wiltord
17-11-2007, 12:37
inserito

Lamarunica
17-11-2007, 12:51
inserito

grazie wiltord :)

Radagast?
17-11-2007, 13:17
Infatti anch'io sapevo per il 15 Marzo.

Un difetto o quanto meno una mancanza che ho notato è l'alternarsi del giorno e della notte. Sarebbe stato bello vedere Altair sopra i tetti in piena notte;)

Lamarunica
17-11-2007, 13:36

Un difetto o quanto meno una mancanza che ho notato è l'alternarsi del giorno e della notte. Sarebbe stato bello vedere Altair sopra i tetti in piena notte;)

ah perche non c'e' il giorno/notte?

nickdc
17-11-2007, 13:37
Raga il gioco per PC esce il 15 marzo, questa per ora e' la data ufficiale.

:muro:

Radagast?
17-11-2007, 13:52
ah perche non c'e' il giorno/notte?

purtroppo no. c'è una fase in cui vedi accese le lanterne, ma il cielo è cmq charo;)

Demoniacal666
17-11-2007, 14:18
non esce per pc! :asd:

speriamo solo che non faccia la fine di duke nukem forever....anzi mo apro il thread aspettando duke nukem forever.....anzi no,altrimenti mi insultano tutti....1500 pagine di :
DEVI MORIRE!!!
amahuahauhauhauhauhauahu

Demoniacal666
17-11-2007, 14:20

domani passo a prenderlo a casa tua e fammi anche una copia di duke nukem forever va.....anzi fanne un paio....:D

VelenoX79
17-11-2007, 14:22
se e vero che esce il 15 marzo,campa cavallo che l'erba cresce......qui sembra che in qualche modo ti vogliano obbligare a comprare console per giocare:mad:

VelenoX79
17-11-2007, 14:28
penso che Malmsteen82 dopo quello che ha detto,si sia bannato da solo dal forum:D oppure fa ubisoft di cognome....

Spike88
17-11-2007, 17:34
esiste una demo per pc??^^?
se si ed se è già disponibile chi mi da cortesemente il link?^^?
grazzie mille;)

Custode
17-11-2007, 18:37
esiste una demo per pc??^^?
se si ed se è già disponibile chi mi da cortesemente il link?^^?
grazzie mille;)

Niente demo nè ora, nè mai a sentire la Ubisoft -dicono sia impossibile per come è strutturato il gioco, estrapolarne una porzione dimostrativa senza dover ricorrere a giga e giga di roba-

L'unica soluzione è visionarlo in qualche maniera da qualche possessore di 360 o PS3.

darkfear
17-11-2007, 18:57
Allora rispondo in ordine:

- Il combattimento lascia più spazio alla spettacolarità che alla difficoltà, ma considerando che il tuo compito è quello di un assassino e non di un rambo direi che la fase del combattimento è giusto farla così, magari potevano fare qualcosa di più difficile, ma quando ti accerchiano in quattro diventa una situazione un pò ingarbugliata; inoltre i nemici ti inseguono anche sui tetti, quindi non è facile seminarli

- La fase stealth c'è, eccome, così come c'è la fase action direi un 60 e 40.

- Non si può decidere la difficoltà

;)
quoto!
i nemici non stanno ad aspettarti, ti attaccano alle spalle (non sempre contemporaneamente altrimenti si ammazzarebbero da soli :D a volte fanno in modo che uno ti tenga impegnato ed intanto l'altro attacchi)

se e vero che esce il 15 marzo,campa cavallo che l'erba cresce......qui sembra che in qualche modo ti vogliano obbligare a comprare console per giocare:mad:
copio parte del mio post dalla sezione console:
Finalmente ho messo le mie manine pacioccose sul gioco :eek: (avrei dovuto prenderlo ieri...ma non era ancora arrivato :incazzed: )
1a impressione:

2a impressione:

3a impressione:
:eekk: :eekk: :eek: :oink: :oink:

Graficamente imho è il top (lo trovo molto + bello di GOW a livello di resa generale e illuminazione)

a livello di trama non è niente di elaboratissimo, ma ha il suo perché :D
al momento mi reco a damasco a cavallo :cool:

il comparto audio (e i doppiaggi sopratutto) è ottimo, è la prima volta che non rimpiango il doppiaggio inglese.

per quanto riguarda la trama...ho giocato un ora eh :D, diciamo che finora non ci sono stati tanti colpi di scena ma dal poco che ho visto, confido in uno sviluppo della storia molto interessante.:)
Ragazzi, non ascoltate le recensioni... (ci sono recensioni che gli han dato 7 :doh: ...meriterebbe almeno 8,5...ALMENO!)
questo gioco è stupendo! :oink:

Demoniacal666
17-11-2007, 22:33
Niente demo nè ora, nè mai a sentire la Ubisoft -dicono sia impossibile per come è strutturato il gioco, estrapolarne una porzione dimostrativa senza dover ricorrere a giga e giga di roba-

L'unica soluzione è visionarlo in qualche maniera da qualche possessore di 360 o PS3.

:cry:

VelenoX79
17-11-2007, 22:40
quoto!
1a impressione:

2a impressione:

3a impressione:
:eekk: :eekk: :eek: :oink: :oink:

Graficamente imho è il top (lo trovo molto + bello di GOW a livello di resa generale e illuminazione)

se questo gioco fosse veramente meglio di gow,prenderei sul serio l'idea di farmi una nuova una consolle solo per lui! perchè tanto ad aspettare che esce per pc ci divento vecchio

Beelzebub
18-11-2007, 08:57
Scusate, ma allora è uscito 'sto gioco? :confused: :mbe: :stordita:

Andre106
18-11-2007, 09:22
Non sapevo uscisse per pc.
Lo sto giocando su 360 ed è davvero bello

Marko#88
18-11-2007, 10:08
Scusate, ma allora è uscito 'sto gioco? :confused: :mbe: :stordita:

su pc esce il 15 marzo, per x360 è già in vendita...:(

Radagast?
18-11-2007, 10:08
Il gioco uscirà per pc il 15 Marzo.

"per Darkfear"

Dillo che per arrivare a Damasco ci stai un bordello di tempo....perchè andare a cavallo è davvero spettacolare:cool:

Beelzebub
18-11-2007, 11:05
su pc esce il 15 marzo, per x360 è già in vendita...:(

Lamarunica
18-11-2007, 11:31

io l'ho gia prenotato :D
pero' sono con te nel cordoglio :cry:

Marko#88
18-11-2007, 11:36

fra l'altro ieri l'ho visto al mediamondo mentre un bimbo ci giocava...io ero davvero così! :eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:

Beelzebub
18-11-2007, 11:41
io l'ho gia prenotato :D
pero' sono con te nel cordoglio :cry:

:vicini: :sob:

fra l'altro ieri l'ho visto al mediamondo mentre un bimbo ci giocava...io ero davvero così! :eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:

Immagino quanto abbia goduto il bimbo nel vederti in quello stato... :asd:

Radagast?
18-11-2007, 11:53
Dai ragazzi, bisogna saper aspettare con calma e pazienza....

(che palle scrivere ne sto forum, vado a giocare ad Assassin's Creed:p :D :p )

Lamarunica
18-11-2007, 12:14
Dai ragazzi, bisogna saper aspettare con calma e pazienza....

(che palle scrivere ne sto forum, vado a giocare ad Assassin's Creed:p :D :p )

chi viene con me per una spedizione punitiva? :mad: :D

Beelzebub
18-11-2007, 12:16
Non per fare il bacchettone o il rosicone, ma spero vivamente che ora questo thread non si trasformi in una sequela di sfottò agli utenti PC da parte di chi ha già il gioco per X360...

Lamarunica
18-11-2007, 12:19
Non per fare il bacchettone o il rosicone, ma spero vivamente che ora questo thread non si trasformi in una sequela di sfottò agli utenti PC da parte di chi ha già il gioco per X360...

beh possono sfottere quanto vogliono, ma tanto a noi arrivera' molto probabilmente privo di Bug e sicuramente con una grafica migliore :sofico:

Beelzebub
18-11-2007, 12:20
beh possono sfottere quanto vogliono, ma tanto a noi arrivera' molto probabilmente privo di Bug e sicuramente con una grafica migliore :sofico:

Vedendo Gears of War ho i miei dubbi per il discorso dei bug... :(

Radagast?
18-11-2007, 12:23

Dai ragà, scherzavo:D .

Parlando seriamente di bug ancora non ne ho trovati;)

Lamarunica
18-11-2007, 12:27

beh speriamo che AC sia messo meglio :)
altrimenti faccio la marcia sulla Ubisoft :mad:

Demoniacal666
18-11-2007, 14:41

siamo gia in due!:mad:

Lamarunica
18-11-2007, 14:57
siamo gia in due!:mad:

presto diventeremo un'armata! :D

Wikkle
18-11-2007, 16:18

darkfear
18-11-2007, 19:23
Il gioco uscirà per pc il 15 Marzo.

"per Darkfear"

Dillo che per arrivare a Damasco ci stai un bordello di tempo....perchè andare a cavallo è davvero spettacolare:cool:
non ti dico per arrivae ad Acri... :asd:

8 ore di gioco ed ho fatto solo i primi 2 assassini :D
perchè mai dovrebbe? :confused:

io il primo bug l'ho trovato :asd:
praticamente una guardia in piedi, sospesa nel vuoto :stordita:
o Altair che non riesce a salire le scale (solo a volte) in basso profilo :sbonk:

dubito che la grafica o i bug verranno migliorati su pc... :stordita:
(anche perchè già è migliore di quella di GOW...che nel porting pc non è migliorato proprio tantissimissimo :(, in 3 mesi non credo si sbattino + d tanto per rendere il gioco tanto + bello e ottimizzato...:mc: )

o perlomeno, conoscendo la ubisoft :help: (famosa per i suoi porting fatti col :ciapet: )
cmq...mi ha preso tantissimo :eek: se la versione pc la fanno bene, vale la pena di aspettare ;)

Wikkle
18-11-2007, 19:48
dubito che la grafica o i bug verranno migliorati su pc... :stordita:

Spike88
18-11-2007, 20:12
esiste il demo?^^?
se esiaste chi sarà il più gentile a darmelo??:D :D :D
grazie mille;)

nickdc
18-11-2007, 20:24
esiste il demo?^^?
se esiaste chi sarà il più gentile a darmelo??:D :D :D
grazie mille;)

Il gioco esce a marzo e te vuoi già il demo?

Demoniacal666
18-11-2007, 20:29

ma no basta chiedere al tipo che ha scritto che gia lo ha.....(mi sa che ha giocato troppo a timeshift ed è convinto che con i suoi jeans può andare avanti nel tempo e prendere i giochi usciti per poi tornare ai giorni nostri....domani gli arriva far cry 2):asd:

Spike88
18-11-2007, 20:29

si nun c' è fa niente vuol dir che aspetterò;)

Karu
18-11-2007, 22:39
L'ho visto su XBOX360 e ci sono rimasto.,.. davvero uno spettacolo :eek:

Perché noi "PCisti" dobbiamo aspettare fino a Marzo? Uffa.... :cry:

Marko#88
18-11-2007, 23:33
:vicini: :sob:

Immagino quanto abbia goduto il bimbo nel vederti in quello stato... :asd:

:sofico:

dani&l
19-11-2007, 07:19
L'ho visto su XBOX360 e ci sono rimasto.,.. davvero uno spettacolo :eek:

Perché noi "PCisti" dobbiamo aspettare fino a Marzo? Uffa.... :cry:

Credo sia sempre questione di marketing. Cosi chi ha la console ed il pc è "costretto" a comprarlo su console, si fa un sacco di pubblicità per la console, e poi quando ha perso interesse lo si vende a chi ha solo il pc (imho ora come ora il mercato che rende meno).
Ho anche fatto caso che solo ora che è uscito hanno aggiunto anche il logo "PC" sul sito ufficiale....
C'è da considerare anche che a marzo ci saranno nuove schede video più potenti, magari per sopperire la pesantezza latente di un porting dell'engine non sicuramente al top.... ormai ci si aspetta di tutto.
Il gioco comunque veramente vale, ma anche in questo caso, come in molti del genere, mouse e tastiera li eviterei, è un'altro gioco pensato perfettamente per il gamepad.

TheBoss0310
19-11-2007, 07:42
ieri lo ho visto per PS3, subito stupito per un bel colpo di scena:eek: :eek: e chi ha occhi per leggere, legga:D :D :asd:

Grafica non male,bei combattimenti anche se non mi sembravano tanto facili... la l'unica pecca e quando sei inseguito dai nemici hanno dei strani comportamenti avvolte:mbe: del tipo un po' baggosi quando ci sono ostacoli, muretti da scavalcare e cosi via...
Apparte questo mi è semprata un gran titolo

Wikkle
19-11-2007, 07:51
Apparte

Gemma
19-11-2007, 19:00
non oso nemmeno pensare ai requisiti minimi di sistema per giocare a sto coso... :cry:

chi lo ha provato su console per favore può dirmi qualcosa del limite 18 anni?

Mio figlio ha visto il trailer alla tv e sta già sbavando... :(

Lamarunica
19-11-2007, 19:11
non oso nemmeno pensare ai requisiti minimi di sistema per giocare a sto coso... :cry:

chi lo ha provato su console per favore può dirmi qualcosa del limite 18 anni?

Mio figlio ha visto il trailer alla tv e sta già sbavando... :(

non credo proprio sia adatto ad un bambino, in quanto, in sintesi, la storia e' di un assassino che deve uccidere la gente ai tempi della seconda crociata.
Vedendo pero' i vari trailer sparsi per internet, mi pare pero' molto meno truculento di moltissimi altri giochi.
Comunque aspetta anche i commenti di chi gia lo ha.

Gemma
19-11-2007, 19:19
non credo proprio sia adatto ad un bambino, in quanto, in sintesi, la storia e' di un assassino che deve uccidere la gente ai tempi della seconda crociata.
Vedendo pero' i vari trailer sparsi per internet, mi pare pero' molto meno truculento di moltissimi altri giochi.
Comunque aspetta anche i commenti di chi gia lo ha.

a me è sembrato molto simile a Prince of Persia come tipologia di gioco, e anche in quello le uccisioni si sprecavano...

non so, dovrei vederlo.

Lamarunica
19-11-2007, 19:24
a me è sembrato molto simile a Prince of Persia come tipologia di gioco, e anche in quello le uccisioni si sprecavano...

non so, dovrei vederlo.

si e' vero, ma PoP uccidi omini di sabbia, qui invece persone "vere" e mi pareva che qualche spruzzo di sangue ci fosse.
comunque sarebbe interessante sapere il parere di chi lo ha, soprattutto come e' classificato dal PEGI

Radagast?
19-11-2007, 22:37
si e' vero, ma PoP uccidi omini di sabbia, qui invece persone "vere" e mi pareva che qualche spruzzo di sangue ci fosse.
comunque sarebbe interessante sapere il parere di chi lo ha, soprattutto come e' classificato dal PEGI

Nella confezione c'è messo un bel 18+. In effetti il gioco seppur bello sotto ogni aspetto non mi sembra adatto ad un bambino ad esempio di 10 anni. Minkia se lo gioca un bambino conviene andare a nascondere i coltelli della cucina;)

Gemma
19-11-2007, 22:51
Nella confezione c'è messo un bel 18+. In effetti il gioco seppur bello sotto ogni aspetto non mi sembra adatto ad un bambino ad esempio di 10 anni. Minkia se lo gioca un bambino conviene andare a nascondere i coltelli della cucina;)

è quel 18+ che mi ha dato da pensare infatti.

Già non sono molto amante dei giochini violenti, a volte mi tocca cedere per sfinimento (tipo Halo2 :rolleyes: ) ma fargli interpretare un assassino mirato...

Ah, ha poco meno di 14 anni.

Lamarunica
19-11-2007, 23:53

Già non sono molto amante dei giochini violenti, a volte mi tocca cedere per sfinimento (tipo Halo2 :rolleyes: ) ma fargli interpretare un assassino mirato...

beh ad Halo spari agli alieni, ci puo' stare.
qui ammazzi persone invece, quindi direi che non fa per lui.

Demoniacal666
20-11-2007, 00:35

se halo2 ti è sembrato violento non cedere mai alla tentazione di comprargli soldier of fortune!!:D

Pucceddu
20-11-2007, 06:33

io a 14 anni giocavo tranquillamente a thief, a quake...Fallo sveglia' sto' ragazzino :stordita:

dani&l
20-11-2007, 07:49
Sangue c'è, e quando combatti con le guardie spesso la contromossa è infilzare la spada nel petto con tanto di spruzzo di sangue. :D

Sinceramente non saprei, il gioco è vietato ai minori di 18 anni, ma c'è anche il discorso maturità del gioco.... la libertà è ampia, e nonostante si è degli assassini con l'obbiettivo di uccidere persone che sfruttano , fanno guerra, rapiscono etc.. puoi anche decidere di uccidere chi vuoi. Infatti spesso mi capita che qualche donna mendicante che mi chiede la carità e non vuole saperne di spostarsi la freddo con una pugnalata allo stomaco :asd:

Comunque a parte la "violenza" , anche i temi trattati, come ad esempio il perchè degli assassini o la morale che ci stà dietro quando uccidi una vittima e questa ti parla di altri progetti (insomma capire perchè per avere del bene devi far del male).... magari un bambino, oltre alla violenza che comunque è già abituato alla tv, potrebbe non apprezzare il gioco perchè non coglie alcune sfumature... tutto qua.

Questo è un mio parere personale, non sò se avessi un figlio di 14 anni cosa farei, di sicuro lo avrei preso per me da giocare , comunque è un gioco dove devi avere un minimo di pazienza, visto che per commettere un assassinio devi prima investigare, etc..etc... non è cosi immediato stile "entri in città, segui il gps e uccidi per poi scappare"... io in 3 giorni ne ho uccisi solo 2... :D

Gemma
20-11-2007, 10:08
peccato, a me lo stile PoP piace tantissimo :D

ad ogni modo per quel giochino avrei dovuto rifare il pc quindi non se ne fa niente :O

grazie per i pareri :)

LELEK68
20-11-2007, 11:45

Se non erro su console (io non ho provato) si puo' disattivare l'opzione sangue, anche se come gioco comporta la possibilità di uccidere chiunque in giro per le città.

Radagast?
20-11-2007, 12:52
io a 14 anni giocavo tranquillamente a thief, a quake...Fallo sveglia' sto' ragazzino :stordita:

Io ricordo che con l'amiga giocavo a Mortal Kombat e andavo alla scuola elementare. Per non parlare dei cartoni di quel periodo come Ken il guerriero :D

dani&l
20-11-2007, 13:13
Io ricordo che con l'amiga giocavo a Mortal Kombat e andavo alla scuola elementare. Per non parlare dei cartoni di quel periodo come Ken il guerriero :D

Appunto, io ho detto che ormai in tv la violenza è gratis, per cui :)

Radagast?
20-11-2007, 14:10
Appunto, io ho detto che ormai in tv la violenza è gratis, per cui :)

Infatti.....

Stai sicuro che se il figlio fa n'omicidio la colpa non è di Altair;)

Demoniacal666
20-11-2007, 16:18
se halo2 ti è sembrato violento non cedere mai alla tentazione di comprargli soldier of fortune!!:D

mi auto-quoto e in più aggiungo di non comprargli assolutamente MANHUNT!:D

darkfear
20-11-2007, 23:16
Copio questo post dalla sezione console a riprova della bontà di questo titolo

20 ore di gioco totali circa accumulate finora :O

sono al 6° Assassinio

posso dire di aver trovato l'action definitivo...buona trama...giocabilità ottima...free roaming decente...e per me che sono appassionato di free running (parkour), degli "hashashin" e delle azioni "ninja-style" in genere è una manna :O

Voti personali:

Grafica: 9,8 (Il TOP su entrambe le piattaforme...imho)
Gameplay: 9,2 (all'avanzare del gioco...ma anche prima...i combattimenti si rivelano + facili del previsto :fagiano:)
Trama: 8 (fin dove sono arrivato io...sembra quella di un film a sfondo futuristico/medievale, ben realizzata ma cmq niente di trascendentale)
Audio: 9.5 (Doppiaggio AZZECCATISSIMO...le voci di Altair/Desmond, Lucy e del dottore sono perfette...così quelle di Malik e Al Mualim...ottime davvero.)
Longevità: 9,8 (è dannatamente lungo...per me che amo farmi ogni volta il tragitto a cavallo, zompettare qua e la, giocare senza HUD e completare tutto...è qualcosa di infinito! :sofico:)

Voto finale:
9,3

IMHO un capolavoro tra gli action.

io ancora non riesco a capire come alcuni siano riusciti ad avere la forza testicolare di appioppargli 7...

ps: a livello di "sangue" non è esattamente adatto ad un bambino..dato che tra le contromosse...una (oltre a quella già citata da dani&l) consiste nel far inginocchiare l'avversario, piantargli la spada nella gola...e poi tirare via :stordita:
oltre al fatto che dopo un assassinio..Altair intinge una piuma nel suo sangue :stordita:

matrix_irc
21-11-2007, 00:05
Si conoscono già i requisiti consigliati ?

Demoniacal666
21-11-2007, 00:18
Si conoscono già i requisiti consigliati ?

io non ne ho trovati,cmq dato che si tratterà della solita conversione xbox/pc spero che si avvicinino di più a quelli di gears of war/lost planet che a quelli di crysis...speriamo in bene:sperem:

Karu
21-11-2007, 00:28
darkfear mi hai fatto venire un'acqulina.... :muro:

Appena esce sarà mio.... beh, visto GoW, magari dopo un mesetto eh... non si sa mai :D

Grazie per le valutazioni!

Io l'ho solo visto ed è da sbavo... domani sera vado da mio cugino che ce l'ha per Xbox360 e lo provo :)

Sarà dura fino a Marzo 2008 :muro: :muro:

Demoniacal666
21-11-2007, 12:02
darkfear mi hai fatto venire un'acqulina.... :muro:

Appena esce sarà mio.... beh, visto GoW, magari dopo un mesetto eh... non si sa mai :D

Grazie per le valutazioni!

Io l'ho solo visto ed è da sbavo... domani sera vado da mio cugino che ce l'ha per Xbox360 e lo provo :)

Sarà dura fino a Marzo 2008 :muro: :muro:

mah, con tutti i giochi che stanno uscendo e devono ancora uscire non sarà poi così dura:D

Fantasma diablo 2
21-11-2007, 16:37
Il vero problema è che bisognerebbe farlo anche con un buon 30% di 18+...

Radagast?
21-11-2007, 20:20
Il vero problema è che bisognerebbe farlo anche con un buon 30% di 18+...

Va bè, in quel caso il gioco centra poco :rolleyes:

nevione
03-12-2007, 22:53
iscritto, se esce a marzo non capisco perche' il mio fornitore lo da in arrivo al 31/12:confused:

Lamarunica
04-12-2007, 00:22
iscritto, se esce a marzo non capisco perche' il mio fornitore lo da in arrivo al 31/12:confused:

possono averlo anticipato forse, ma mi pare mooooooolto strano, di solito i giochi si posticipano :p

Wikkle
04-12-2007, 06:55

chi è il tuo pusher??? :mbe:

nevione
04-12-2007, 09:21
chi è il tuo pusher??? :mbe:

:D giuro la web del negozio di videogiochi dove compro di solito lo da al 31/12/07, magari e' un semplice errore di digitazione

Karu
04-12-2007, 10:13
play.com lo dà in uscita il 15/02/2008

Giusto in tempo per il mio compleanno :asd:

fukka75
04-12-2007, 19:26

Perché il tuo fornitore ha fumato, e di brutto pure :asd:

Manux87
05-12-2007, 13:32
Perché il tuo fornitore ha fumato, e di brutto pure :asd:

o esce a capodanno o nel mese 31....forse è un enigma:sofico:

||Sonny||
05-12-2007, 20:11
Iscritto

trokij
05-12-2007, 20:19
Iscritto:O

sommojames
05-12-2007, 20:26
Iscritto

Iscritto:O

Vi siete iscritti a cosa? :confused:

Gabro_82
05-12-2007, 21:49
Vi siete iscritti a cosa? :confused:

Al thread. :doh:

Krokhmir
12-12-2007, 09:29
signori da informazioni ricevute da EB game circa una settimana fa, il titolo sarebbe in unscita per la primavera del 2008, perciò mettiamoci il cuore in pace!

Demoniacal666
14-12-2007, 18:34
:D giuro la web del negozio di videogiochi dove compro di solito lo da al 31/12/07, magari e' un semplice errore di digitazione

be alla fine ti avevano anche garantito che la 8800 sarebbe andata benone e sarebbe arrivata entro breve :asd:

fanaticgames
15-12-2007, 23:19
mi auto-quoto e in più aggiungo di non comprargli assolutamente MANHUNT!:D

Quoto x quanto riguarda la violenza del game...uno dei più volenti forse...togliamo pure il forse :stordita:

nevione
16-12-2007, 08:34
be alla fine ti avevano anche garantito che la 8800 sarebbe andata benone e sarebbe arrivata entro breve :asd:

beh considerado che c'e' ancora chi l'aspetta mi e' arrivata in breve:D e benone va benone:O

Demoniacal666
17-12-2007, 00:56
Quoto x quanto riguarda la violenza del game...uno dei più volenti forse...togliamo pure il forse :stordita:

dire proprio di si :O

beh considerado che c'e' ancora chi l'aspetta mi e' arrivata in breve:D e benone va benone:O

mi ricordo che avevi problemi....allora vuol dire che hai risolto...;)

+Lonewolf+
17-12-2007, 18:49
iscritto

O_RusS
18-12-2007, 11:51
Mii scrivo anche io visto che mi piace un casino !!
Novita sulla data di uscita ?? ninete di certo ancora eh ? !

Demoniacal666
18-12-2007, 12:47
no niente di nuovo...speriamo solo che non subisca ritardi, altrimenti va a finire che mi faccio la 360...

O_RusS
18-12-2007, 13:05
Gia :D oppure la ps3 che le danno a 299€ se gli porti una ps2 + memory card

Colasante 5
18-12-2007, 14:40
Anche io attendo con ansia l'uscita di questo gioco... :cool:

wiltord
18-12-2007, 14:45
Anche io attendo con ansia l'uscita di questo gioco... :cool:

a giudicare dalle impressioni di chi lo sta giocando su PS3 e XBOX dovrebbe essere davvero un capolavoro :sperem:

-Feanor-
18-12-2007, 15:54
a giudicare dalle impressioni di chi lo sta giocando su PS3 e XBOX dovrebbe essere davvero un capolavoro :sperem:

gia...ma la critica lo ha accolto un po freddamente...
spero solo che su pc con i mesi di ritardo
si rimadi un pio alla fluidita del combattimento, ai contatti
e qualche altra cosetta che non mi convince..

nevione
18-12-2007, 15:58

molti pero' dicono che e' monotono:(

O_RusS
18-12-2007, 16:15
Ho visto un bel video su youtube del gameplay e non credo proprio sia monotono, piuttosto un mio amico lo prende a natale e dato che io sono MOLTO curioso ho paura di rovinarmi l' attesa e la sorpresa

D4N!3L3
18-12-2007, 16:18
A me incuriosisce un sacco sto gioco. Vedremo quando esce se ne vale la pena. Il gioco in versione Xbox e PS3 non li seguo perchè non mi interessano. :D
Comincerò a interessarmi quando si approssimerà l'uscita PC. ;)

darkfear
18-12-2007, 17:06
A me incuriosisce un sacco sto gioco. Vedremo quando esce se ne vale la pena. Il gioco in versione Xbox e PS3 non li seguo perchè non mi interessano. :D
Comincerò a interessarmi quando si approssimerà l'uscita PC. ;)

:mbe:

ma non dovrebbe interessare il gioco? :stordita: che c'entra seguire il gioco con la piattaforma su cui gira? :stordita:

D4N!3L3
18-12-2007, 17:24
:mbe:

ma non dovrebbe interessare il gioco? :stordita: che c'entra seguire il gioco con la piattaforma su cui gira? :stordita:

Beh è semplice, perchè farsi la bocca su un gioco se ancora non si sa nemmeno se esce sulla propria piattaforma, le news riguardanti le console proprio non mi interessano. Comincerò a interessarmi quando saprò la data di uscita per PC, altrimenti rimane dov'è. :D

Demoniacal666
18-12-2007, 18:38
all'inizio pensavo fosse un gioco ambientato nel periodo delle crociate, ma da quanto ho letto in realtà si è nel futuro e (non ho capito come perchè ho visto solo un video) ci si ritrova nel passato....:confused:

O_RusS
18-12-2007, 19:03
"Licenza poetica" della Ubisoft ...lei puo tutto ricordalo :read:

trentemoller
18-12-2007, 19:05
con i miei amici abbiamo preso l'xbox360 e assassin creed, mah a me ricorda un pò troppo prince of persia, però ancora lo devo esaminare meglio :D

darkfear
18-12-2007, 20:56
Beh è semplice, perchè farsi la bocca su un gioco se ancora non si sa nemmeno se esce sulla propria piattaforma, le news riguardanti le console proprio non mi interessano. Comincerò a interessarmi quando saprò la data di uscita per PC, altrimenti rimane dov'è. :D

si ma guarda che la data di uscita per pc è stata ufficializzata...esce a marzo 2008 :D
le news riguardano il gioco non la console :fagiano: (che tral'altro fin troppo probabilmente rimarrà esattamente identico a quello console...a livello di gameplay, mappe, trama ecc...)
se a uno interessa un gioco...che aspetta su di un'altra piattaforma...intanto si guarda un paio di notizie del gioco dell'altra per ingannare l'attesa :O

con i miei amici abbiamo preso l'xbox360 e assassin creed, mah a me ricorda un pò troppo prince of persia, però ancora lo devo esaminare meglio :D

io li ho giocati i POP...ma non me lo ricordo minimamente simile ad AC... boh, l'hanno detto in parecchi...:fagiano: a parte il salto contro il muro...:D

D4N!3L3
19-12-2007, 07:24
si ma guarda che la data di uscita per pc è stata ufficializzata...esce a marzo 2008 :D
le news riguardano il gioco non la console :fagiano: (che tral'altro fin troppo probabilmente rimarrà esattamente identico a quello console...a livello di gameplay, mappe, trama ecc...)
se a uno interessa un gioco...che aspetta su di un'altra piattaforma...intanto si guarda un paio di notizie del gioco dell'altra per ingannare l'attesa :O

Ma infatti mi sono già visto un po' di video e letto un po' di news a suo tempo, ma diciamo che non lo seguo assiduamente per scoprirne tutte le sue più intrinseche caratteristiche. ;)

O_RusS
19-12-2007, 08:46
Appena esce faccio spesa unica e mi compro il gioco piu il pad microsoft xbox 360 per pc , una figata :D

eCSo
19-12-2007, 09:31
mi puoi dare un link del pad dell'xbox per l pc? :D

F5F9
19-12-2007, 10:24

:mbe: diffidenzamode on/ molti presunti capolavori da console su pc si sono rivelati giochi mediocri :mbe: diffidenzamode off/
e poi leggo che non ha i salvataggi liberi :mad:

D4N!3L3
19-12-2007, 10:43
:mbe: diffidenzamode on/ molti presunti capolavori da console su pc si sono rivelati giochi mediocri :mbe: diffidenzamode off/
e poi leggo che non ha i salvataggi liberi :mad:

Questa è un brutta cosa. :doh:

darkfear
19-12-2007, 15:21
a che c...appero servono i salvataggi liberi in un gioco del genere? :asd: ad ogni obiettivo che completi è un salvataggio...gli obiettivi si resettano una volta falliti...non richiedono comunque sessioni molto lunghe (parlo del singolo obiettivo) ed il gioco viene salvato una volta effettuato l'assassinio (e quindi si è in fuga)

ergo...potete risparmiarvi l'F5-F5-F5-F5-F5 continuo ad ogni spadata ed ogni saltino... :rolleyes:

F5F9
19-12-2007, 15:23
ergo...potete risparmiarvi l'F5-F5-F5-F5-F5 continuo ad ogni spadata ed ogni saltino... :rolleyes:

:read: io non posso :read:

edit: e UFFAH!

O_RusS
19-12-2007, 15:35
mi puoi dare un link del pad dell'xbox per l pc? :D

lo trovi QUI (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=microsoft+xbox&id=21&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb) ,io l ho visto da FNAC a 35€ , e devo dire che è molto carino :cool:

darkfear
19-12-2007, 15:36
:read: io non posso :read:

edit: e UFFAH!
:Prrr:

:what:

Radagast?
19-12-2007, 15:52
Basta fare una sottomissione come anche raccogliere una piccola bandierina e subito salva il gioco.

Anch'io all'inizio credevo che questo sistema di slavataggi fosse troppo sminchiato, ma mi sono ricreduto, mai avuto alcun tipo di problema;)

F5F9
19-12-2007, 16:03
Basta fare una sottomissione come anche raccogliere una piccola bandierina e subito salva il gioco.

Anch'io all'inizio credevo che questo sistema di slavataggi fosse troppo sminchiato, ma mi sono ricreduto, mai avuto alcun tipo di problema;)

:stordita: magari avete ragione voi...
ma se sono costretto ad accoltellare due (o più) volte la stessa persona, mi viene da far volare mouse/tastiera :incazzed: e da piangere sui soldi versati...:(

Tephereth
20-12-2007, 01:20
lo vojo, LO VOJOOOO!

a quanto ho capito e una specie di Hitman versione medioevo o sbaglio?

è confermata la data di uscita per PC per il lontano (ahimè :( ) marzo 2008?

Lamarunica
20-12-2007, 01:28
lo vojo, LO VOJOOOO!

a quanto ho capito e una specie di Hitman versione medioevo o sbaglio?

è confermata la data di uscita per PC per il lontano (ahimè :( ) marzo 2008?

si e' qualcosa di simile pare

si purtroppo la data per PC e' il 15 marzo.

Hyunkel01
20-12-2007, 10:00
mamma mia ancora 4 mesi...

Buffus
20-12-2007, 12:25
è meglio che non aspettate perchè è una merda sto gioco :asd:

l'ho visto giocare tutto su 360 da un amico e alla fine il suo commento è stata una bestemmia....non dico altro :asd:

Lamarunica
20-12-2007, 12:54

l'ho visto giocare tutto su 360 da un amico e alla fine il suo commento è stata una bestemmia....non dico altro :asd:

beh dipende se ti piace il genere, io ho adorato Hitman e questo da quel che ho visto e' molto simile e anzi aggiunge anche la componente medioevale che mi piace molto.

Radagast?
20-12-2007, 13:00

:eek: :eek: :eek: :eek:

Credo che il tuo amico stia attraversando un periodo complesso della sua vita....ma come ca@@o si fa a dire che sto gioco è una merda.

A parte gli scherzi è il primo commento negativo che sento e lo reputo alquanto superficiale, se magari il tuo amico non riusciva a superare un pezzo non significa che il gioco sia più o meno bello:O

dani&l
20-12-2007, 13:21
gia...ma la critica lo ha accolto un po freddamente...
spero solo che su pc con i mesi di ritardo
si rimadi un pio alla fluidita del combattimento, ai contatti
e qualche altra cosetta che non mi convince..

:confused:

http://www.gamerankings.com/htmlpages2/930278.asp

83 % la media voto di 57 voti... non mi sembra fredda come critica, tra l'altro i voti "negativi" (7 / 7,5) sono dovuti unicamente ai problemi legati ai giochi freeroaming... ovvero alla ripetitività delle missioni e una mancanza di varietà nelle sottomissioni. Il gioco resta comunque godibile e molto appagante graficamente. Non capisco manco che fluidità dei combattimenti lamenti ... ma l'hai visto il gioco ?

Ottimo gioco, io lo consiglio, è molto scenico, anzi è molto film. Infatti i combattimenti sono un pò alla chuck norris (1 vs 10 ) , con colpi e cambi di inquadrature, vita pressochè infinita, storia narrata con tempi da film (tipo il discorso che si fanno i due mentre l'obbiettivo steso tra le tue braccia in fin di vita e agonizzante si mette a parlare).... non è realistico, se quello che cercate, è molto hollywoodiano se mi passate il termine :)

EDIT: ah per i salvataggi, è un F5 continuo il gioco.... salva ogni minima cacata. Certo è che non puoi salvare ogni spadata inferta al nemico perchè gli hai abbassato mezza tacca di energia :rolleyes:

Ah se volete sapere dell'ambientazione (occhio è un piccolo spoiler che però si capisce a 2 secondi dal gioco iniziato), è cosi :
.. è tipo matrix :D ... c'è una speciale macchina (che assomiglia a alla sedia di matrix) che una volta collegato rivivi i ricordi del tuo antenato nel medioevo. Ecco perchè si svolge nel passato ma ci sono cose del futuro :)

Buffus
20-12-2007, 13:50
beh dipende se ti piace il genere, io ho adorato Hitman e questo da quel che ho visto e' molto simile e anzi aggiunge anche la componente medioevale che mi piace molto.

mah è una delusione perchè non ha nulla di hitman (non è stealth, vorrebbe esserlo ma non ciriesce), è estremamente ripetitivo, noioso e scontato..le missioni sono carine ma le secondarie inutili a dir poco.. e la trama è una merda con la M maiuscola :asd:

:eek: :eek: :eek: :eek:

Credo che il tuo amico stia attraversando un periodo complesso della sua vita....ma come ca@@o si fa a dire che sto gioco è una merda.

A parte gli scherzi è il primo commento negativo che sento e lo reputo alquanto superficiale, se magari il tuo amico non riusciva a superare un pezzo non significa che il gioco sia più o meno bello:O

no no è anche troppo facile sto gioco...l'abbiamo finito in 6 giorni!!!
unica roba bella è la grafica, veramente notevole :)

darkfear
20-12-2007, 16:50
questo messaggio contiene qualche SPOILER SUL GAMEPLAY...leggere a vostro rischio e pericolo :O

mah è una delusione perchè non ha nulla di hitman (non è stealth, vorrebbe esserlo ma non ci riesce)
ma ASSOLUTAMENTE NO.
il gioco è fatto per adattarsi allo stile di gioco...e non fornire un modello unico di gioco...se lo giochi spada in mano, petto in fuori e palle in dentro grazie al piffero che non è stealth...se cerchi di giocarlo cercando di farti vedere il meno possibile (il punto forte del gioco è il mescolarsi tra la gente e colpire per poi confondersi tra la folla, non saltellare per i tetti, cadere sul nemico e ri-saltellare come se niente fosse ma cmq ripeto: dipende da come lo giochi.) il sistema di gioco cambia, così come cambia se cerchi di giocarlo "ninja-style".

è estremamente ripetitivo,
dipende, se vai a cercare il puntino dell'obiettivo sul gps...vai e ammazzi è normale che diventa ripetitivo, fortunatamente l'HUD è interamente rimuovibile e così il modo di giocare. (La vista di Altair...le aquile che volano intorno ai punti alti...la presenza stessa di punti alti che controllano quasi tutta la città...servono a QUESTO, IMMEDESIMAZIONE...ho già detto che il gioco si adatta allo stile di gioco?)

noioso e scontato..le missioni sono carine ma le secondarie inutili a dir poco..
OGNI missione secondaria può sbloccare:
Appunti di altair stesso sulle vie di fuga, (in seguito ad esempio all'aver origliato una conversazione...immagino che il tuo amico non abia mai controllato nel menù di gioco gli obiettivi che ha sbloccato e gli appunti...:rolleyes: ) sul numero e sulla posizione delle guardie intorno alla zona dove effettuare l'omicidio, ovviamente la zona dove effettuare l'omicidio, il momento propizio, come impostare la via di fuga ecc...
il tutto condito spesso da un'allegato che mostra un pezzettino di mappa con disegnato la via da seguire (spetta al giocatore riconoscere la porzione di mappa e poi sfruttarla in gioco, utilizzando la mappa fissa o il gps o semplicemente basandosi sui suoi occhi.)
Poi ci sono le missioni di soccorso (estremamente ripetitive e noiose...questo si, ma opzionali.) che servono a far apparire delle persone che ti aiuteranno durante la fuga (a questo serve il favore della gente) come preti tra cui mimetizzarsi o semplicemente persona che bloccheranno le guardie per te mentre tu ti dilegui.

(come ho già detto, puoi scegliere di scappare da solo tra i tetti...o sfruttare i numerosi nascondigli che vi sono in ogni città -molto grandi tra l'altro- oltre alle persone che ti aiuteranno durante la fuga oppure si può semplicemente sfruttare la folla come nascondiglio mobile...)

Tutte queste cose non te le scrivono sulla lista della spesa e poi te lo mettono sul gps normalmente...motivo per cui le missioni secondarie servono a raccogliere indizi e il GPS è rimovibile...

proprio inutili, si... :rolleyes:

e la trama è una merda con la M maiuscola :asd:
estremamente soggettivo, mi piacerebbe risponderti ma probabilmente spoilererei anche i peli del :ciapet: di Altair... :asd:

O_RusS
20-12-2007, 18:47
Lo voglio !!!!:sofico:

Radagast?
20-12-2007, 20:34
questo messaggio contiene qualche SPOILER SUL GAMEPLAY...leggere a vostro rischio e pericolo :O

ma ASSOLUTAMENTE NO.
il gioco è fatto per adattarsi allo stile di gioco...e non fornire un modello unico di gioco...se lo giochi spada in mano, petto in fuori e palle in dentro grazie al piffero che non è stealth...se cerchi di giocarlo cercando di farti vedere il meno possibile (il punto forte del gioco è il mescolarsi tra la gente e colpire per poi confondersi tra la folla, non saltellare per i tetti, cadere sul nemico e ri-saltellare come se niente fosse ma cmq ripeto: dipende da come lo giochi.) il sistema di gioco cambia, così come cambia se cerchi di giocarlo "ninja-style".

dipende, se vai a cercare il puntino dell'obiettivo sul gps...vai e ammazzi è normale che diventa ripetitivo, fortunatamente l'HUD è interamente rimuovibile e così il modo di giocare. (La vista di Altair...le aquile che volano intorno ai punti alti...la presenza stessa di punti alti che controllano quasi tutta la città...servono a QUESTO, IMMEDESIMAZIONE...ho già detto che il gioco si adatta allo stile di gioco?)

OGNI missione secondaria può sbloccare:
Appunti di altair stesso sulle vie di fuga, (in seguito ad esempio all'aver origliato una conversazione...immagino che il tuo amico non abia mai controllato nel menù di gioco gli obiettivi che ha sbloccato e gli appunti...:rolleyes: ) sul numero e sulla posizione delle guardie intorno alla zona dove effettuare l'omicidio, ovviamente la zona dove effettuare l'omicidio, il momento propizio, come impostare la via di fuga ecc...
il tutto condito spesso da un'allegato che mostra un pezzettino di mappa con disegnato la via da seguire (spetta al giocatore riconoscere la porzione di mappa e poi sfruttarla in gioco, utilizzando la mappa fissa o il gps o semplicemente basandosi sui suoi occhi.)
Poi ci sono le missioni di soccorso (estremamente ripetitive e noiose...questo si, ma opzionali.) che servono a far apparire delle persone che ti aiuteranno durante la fuga (a questo serve il favore della gente) come preti tra cui mimetizzarsi o semplicemente persona che bloccheranno le guardie per te mentre tu ti dilegui.

(come ho già detto, puoi scegliere di scappare da solo tra i tetti...o sfruttare i numerosi nascondigli che vi sono in ogni città -molto grandi tra l'altro- oltre alle persone che ti aiuteranno durante la fuga oppure si può semplicemente sfruttare la folla come nascondiglio mobile...)

Tutte queste cose non te le scrivono sulla lista della spesa e poi te lo mettono sul gps normalmente...motivo per cui le missioni secondarie servono a raccogliere indizi e il GPS è rimovibile...

proprio inutili, si... :rolleyes:

estremamente soggettivo, mi piacerebbe risponderti ma probabilmente spoilererei anche i peli del :ciapet: di Altair... :asd:

Concordo in ogni tua risposta, bravo! :D

dani&l
21-12-2007, 07:16
Dico solo che la trama, se non si fanno un pò tutti gli interrogatori e si legge il log degli stessi, imho si capisce poco, o la si banalizza. Nonostante il colpo di scena un pò me lo aspettavo, non la trovo cosi male. Concordo con Dark

eCSo
21-12-2007, 09:27
non vedo l'ora che esca sto gioco, scimmia da killare incoming :eek:

Buffus
21-12-2007, 19:36
oh raga i gusti son gusti ;)

x me rimane un buon gioco solo x grafica e stile...

se a voi piace tanto felice x voi :)

darkfear
21-12-2007, 20:13
oh raga i gusti son gusti ;)

x me rimane un buon gioco solo x grafica e stile...

se a voi piace tanto felice x voi :)

ma è ovvio ;) quì nessuno è dio sceso in terra :O

(a parte me...:ops: )

.:Sephiroth:.
21-12-2007, 20:15
troppo bello sto gioco....

cavolo però a marzo..ufff

O_RusS
21-12-2007, 22:38
Dai che piu attendi piu quando ci giochi te lo gusti frame dopo frame , un po come Crysis :D

darkfear
21-12-2007, 22:46
Crysis

frame dopo frame

hai detto bene :asd:

O_RusS
22-12-2007, 19:02
Si beh quei 4 fotogrammi al secondo che riesci a vedere con Crysis :D

Speriamo sia diverso con Assassin's Creed

andryonline
26-12-2007, 11:54
Mi iscrivo! Sono molto fiducioso...

Fantasma diablo 2
30-12-2007, 17:25
Uomini di poca fede...l'uscita è stata anticipata al 14 febbraio...:O

eCSo
30-12-2007, 19:24
buon san valentino hahaha!

Marko#88
30-12-2007, 19:43

sul serio?? tanto meglio allora!!:D

nickdc
30-12-2007, 20:04

:sbav:

Fonte?

Jesus1987
30-12-2007, 20:32

su play.com dice 15 febbraio

giorni a parte, speriamo che l'uscita sia davvero per la metà di febbraio

sasyultrasnapoli
30-12-2007, 20:34

oggi e il 30 dicembre non l'1 Aprile :read: :O

ulisss
30-12-2007, 21:31
in coda;)

Fantasma diablo 2
31-12-2007, 10:43
oggi e il 30 dicembre non l'1 Aprile :read: :O
liberissimo di non crederci...ma prima conviene che t'informi...:)

Xtr3me
31-12-2007, 11:01
ma a febbraio non è l'uscita per il DS :confused:

io ho letto che l'uscita per PC Windows è il 25 Gennaio 2008

sasyultrasnapoli
31-12-2007, 14:39
liberissimo di non crederci...ma prima conviene che t'informi...:)

almeno dacci una fonte :boh:

Karnak
01-01-2008, 09:12
Si sa se ci saranno differenze con la versione 360/PS3?

eCSo
01-01-2008, 13:50
su gamespot link (http://www.gamespot.com/pc/action/assassinscreed/index.html) dichiarano l'uscita il 12 febbraio

overclock83
01-01-2008, 17:56
sono sicuro che con una qualsiasi 8800 sto gioco girera' benissimo ai massimi dettagli un po' come e per gow

Lamarunica
01-01-2008, 20:21
raga l'ho provato su PS3 di un amico, e' fenomenale il gameplay!
molto bello, anche se effettivamente i combattimenti sono poco credibili anche a detta di un amico che se ne intende, pero' in fondo e' un gioco dove Altair e' sborone al massimo quindi alla fine e' anche accettabile :cool:

Radagast?
01-01-2008, 21:16
raga l'ho provato su PS3 di un amico, e' fenomenale il gameplay!
molto bello, anche se effettivamente i combattimenti sono poco credibili anche a detta di un amico che se ne intende, pero' in fondo e' un gioco dove Altair e' sborone al massimo quindi alla fine e' anche accettabile :cool:

Quoto per quanto riguarda i combattimenti. Oggi ci ho rigiocato e, salito sul cavallo, mi sono fatto un bel giretto. Ho spaccato un paio di cranio e uccisi tre templari:D :D

Volumex
01-01-2008, 21:31
in che epoca è ambientato il gioco ?

Radagast?
01-01-2008, 21:35
in che epoca è ambientato il gioco ?

Nel 1191, periodo delle crociate ;)

Volumex
01-01-2008, 21:39
stavo guardando l'undicesima immagine di questo treadh sembr in ambito fuutirstico

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19653567&postcount=122

darkfear
01-01-2008, 21:48
stavo guardando l'undicesima immagine di questo treadh sembr in ambito fuutirstico

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19653567&postcount=122

bè...diciamo che è un pò e un pò :sofico:

evitiamo di spoilerare... :Prrr:

Volumex
01-01-2008, 21:53
bè...diciamo che è un pò e un pò :sofico:

evitiamo di spoilerare... :Prrr:

ok scusate

darkfear
01-01-2008, 22:09
ok scusate

tranquillo ;)

*+*kekko*+*
01-01-2008, 22:44
Che fake assurdo...guardate i requisiti minimi scritti su questo sito...:D:D:D:D
Nvidia GeForce .... 3:D:D:D
http://www.gamewarp.it/info_Prodotto.asp?ID=6593

saba90
01-01-2008, 22:53
Che fake assurdo...guardate i requisiti minimi scritti su questo sito...:D:D:D:D
Nvidia GeForce .... 3:D:D:D
http://www.gamewarp.it/info_Prodotto.asp?ID=6593
magari fosse così...io lo spero....certo si sa come fanno quando danno i requisiti minimi...con i minimi nn ci si giocherà mai e con i consigliati a malapena basta pensare che per flight simulatore X la microsoft ha dato pentium 1ghz...!!!!:doh: :doh: :doh: cmq se fossere questi i requisiti ovvio che con la serie 9000 di ati nn ci si riesce a giocare ma con una 8800 come la mia vado alla grande altrochè crysis!:sofico:

la grafica mi ricorda un sacco oblivion!!

Volumex
01-01-2008, 23:11
l'uscità è esatta ?

overclock83
02-01-2008, 16:46
l'uscità è esatta ?

penso di si'

Volumex
02-01-2008, 17:08
penso di si'

speriamo che sia cosi almeno uscirà fra un paio di settimane

Fantasma diablo 2
02-01-2008, 17:22
speriamo che sia cosi almeno uscirà fra un paio di settimane
:confused: Bene che vada esce a metà febbraio...

Fantasma diablo 2
02-01-2008, 17:38
magari fosse così...io lo spero....certo si sa come fanno quando danno i requisiti minimi...con i minimi nn ci si giocherà mai e con i consigliati a malapena basta pensare che per flight simulatore X la microsoft ha dato pentium 1ghz...!!!!:doh: :doh: :doh: cmq se fossere questi i requisiti ovvio che con la serie 9000 di ati nn ci si riesce a giocare ma con una 8800 come la mia vado alla grande altrochè crysis!:sofico:

la grafica mi ricorda un sacco oblivion!!
questo è poco ma sicuro...e neanche con la serie X600,X700,X800 in quanto sicuramente come minimo ci vorrà una scheda compatibile con la directx 9.0c
ergo ci vorrà minimo una geforce 6 (6200 schifo) / radeon x1XXX(x1300 schifo).

Volumex
02-01-2008, 17:45
:confused: Bene che vada esce a metà febbraio...

su di un altro sito cera scritto 15 gennaio

Fantasma diablo 2
02-01-2008, 17:50
su di un altro sito cera scritto 15 gennaio

lo so l'ho visto anch'io (in quello che ho visto io 25 gennaio) ma è un enorme ca....

Volumex
02-01-2008, 17:53
lo so l'ho visto anch'io (in quello che ho visto io 25 gennaio) ma è un enorme ca....

invece di un paio di settimane dovremmo aspettare un mese

asndc
02-01-2008, 20:17
nel post console lo hanno massacrato

nickdc
02-01-2008, 20:25

Link?

fukka75
02-01-2008, 20:59
forse il thread del gioco nella sezione console del forum ...

Mister Tarpone
02-01-2008, 21:00
forse il thread del gioco nella sezione console del forum ...

infatti ...

Radagast?
02-01-2008, 21:05

Ma lo hanno anche gradito. Io ad esempio lo rigioco volentieri e lo reputo un gioco da 9 pieno ;)

darkfear
02-01-2008, 21:12

rileggiti i miei post ;)