PDA

View Full Version : Aspettando Call of Duty 4 : Modern Warfare [Thread Ufficiale]

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

maxfl
26-04-2007, 00:05
La notizia è QUI (http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44057)

slipknot2002
26-04-2007, 11:05
Il cambio di ambientazione era doveroso. :) dal titolo penso sia ambientato più ai giorni nostri, in afghanistan penso. Avrei preferito un ambientazione tipo Vietnam.
Si sa che motore grafico userà?

JackTheReaper
26-04-2007, 11:08
Il cambio di ambientazione era doveroso. :) dal titolo penso sia ambientato più ai giorni nostri, in afghanistan penso. Avrei preferito un ambientazione tipo Vietnam.
Si sa che motore grafico userà?

o magari un'ipotetica III GM che sarebbe ancora meglio

slipknot2002
26-04-2007, 11:18
L'importante è la varietà di azioni, che era il punto forte di Call Of Duty 1 e 2 :)

Misagi
26-04-2007, 11:32
Wow :D
Chissà se uscirà anche per pc :confused:

fukka75
26-04-2007, 11:35
CoD4 sarà sviluppata da InfinityWard, quindi sarà sicuramente per PC, come i due episodi precedenti di IW.

jpjcssource
26-04-2007, 12:01
o magari un'ipotetica III GM che sarebbe ancora meglio

:Perfido: alla fine andiamo a parare sempre li :D, spero solo che invece che mantengano l'epicità degli scontri tipico di COD, è un suo punto di forza imprescindibile, senza quello rischia di perdersi nella marea di sparatutto tattici o ad ambientazione moderna.

MaBru
27-04-2007, 22:03
Domani lo annunciano. Essendo di Activision imho userà il nuovo engine di Carmack e sarà multipiattaforma.

JackTheReaper
27-04-2007, 23:48
:Perfido: alla fine andiamo a parare sempre li :D, spero solo che invece che mantengano l'epicità degli scontri tipico di COD, è un suo punto di forza imprescindibile, senza quello rischia di perdersi nella marea di sparatutto tattici o ad ambientazione moderna.

appunto per quello è meglio la III GM, non credo si possa raggiungere un'adeguata epicità sparacchiando ai talebani o ai ribelli irakeni.... e neppure in vietnam temo (li ci stà più un'atmosfera suspance ma non certo epico-frenetica) :D

TheBoss0310
28-04-2007, 06:31
non vedo l'ora!

goma76
28-04-2007, 08:03
Come promesso da Activision.
Il trailer è presumibilmente in-engine, ossia realizzato in real-time dal motore del gioco, e ci mostra una serie di sequenze di combattimento in quello che sembra essere un paese mediorientale.
http://www.mondoxbox.com/news/9054/call-of-duty-4-modern-warfare-primo-trailer.html

fukka75
28-04-2007, 08:15
Uhm, visto ora: onestamente non mi ha ispirato granché, mi sa tanto di fps a squadre strategico, tipo i vari R6 e GR, boh (varie locazioni nel mondo, da quello che si vede, tipo appunto operazioni mirate di squadre d'elite, più che di contingenti militari). Bisogna aspettare ovviamente, ma se non ci sono i mega battaglioni con mille mila crucchi (solo per rendere l'idea della vastità degli scontri bellici dei vari CoD) che sparano da tutte le parti, che razza di CoD è? :mbe: :mbe:

Xilema
28-04-2007, 12:22
Sono passati dallo scenrio bellico più abusato di sempre, la seconda guerra mondiale, al secondo più abusato di sempre, il medioriente.
E' un piccolo passo avanti, ma la fantasia non è molta.

Pr|ckly
28-04-2007, 15:12
Xilema, l'abuso della WWII nei giochi su pc a rappresentazione bellica è cosa nota ma io credo che sia realmente uno dei pochi, se non il solo, a fornire scenari fedelmente riproducibili e locazioni di impatto visivo e storico notevole.

Può stufare, vero, ma immaginiamo un fps bellico ambientato in una guerra civile in Sud Africa.
A parte la veridicità delle locazioni che sarebbe ridotta al minimo, secondo te sarebbe in grado di riprodurre scenari d'impatto come uno sbarco in Normandia o un attacco a Perl Harbor?

O te la giochi con eventi molto vecchi ma a conoscenza di tutti (WWI) oppure provi la carta di un conflitto recentissimo, come può essere il medioriente.

fukka75
28-04-2007, 15:26
In effetti ho giocato di fila CoD, CoD:UO, CoD2 e non mi sono affatto stancato della ww2, tanto che ne vorrei ancora, e sto per cominciare MoH:PA e attendo con trepidazione i prossimo MoH:A :D

Pr|ckly
28-04-2007, 15:36
Pacific Assault mi è piaciuto moltissimo.
L'inizio non è il massimo ma Guadalcanal è stupenda! :D

Cobain
28-04-2007, 16:44
pure io ho fatto entrabi call of duty1 e 2 spero di giocare pure al 3 sempre che esca pure per pc veramente un gioco fatto bene.Ma per pc esiste la versione 3?

Fantomatico
28-04-2007, 17:30
Call of Duty 4 uscirà solamente per PC; essendo sviluppato dalla stessa marca( Activision) che ha prodotti i primi due capitoli non c'è che da sperare bene ....se la giocabilità rimarrà la stessa ci troveremo di fronte un ottimo gioco. Sono proprio curioso di vedere cod ambientato nel mediooriente.

PS: speriamo solo che il motore grafico non sia troppo esigente...così a prima vista potrebbe essere benissimo lo stesso engine del secondo capitolo...voi che dite?

fukka75
28-04-2007, 17:39
Ma per pc esiste la versione 3?

No, né esisterà mai ;)

oasis90
28-04-2007, 18:09
No, né esisterà mai ;)

purtroppo..beh speriamo di poterci riscattare con questo almeno...:D

Pr|ckly
28-04-2007, 19:09
Call of Duty 4 uscirà solamente per PC; essendo sviluppato dalla stessa marca( Activision) che ha prodotti i primi due capitoli non c'è che da sperare bene

Eh?
Veramente il primo e il secondo vengono dalla mano degli Infinity Ward, il terzo è stato sviluppato da Treyarch.
Ora il quarto torna agli Infinity, non credo che la Activision ci metta molto le mani, forse si occupa della distribuzione.

Xilema
28-04-2007, 19:47
Xilema, l'abuso della WWII nei giochi su pc a rappresentazione bellica è cosa nota ma io credo che sia realmente uno dei pochi, se non il solo, a fornire scenari fedelmente riproducibili e locazioni di impatto visivo e storico notevole.

Può stufare, vero, ma immaginiamo un fps bellico ambientato in una guerra civile in Sud Africa.
A parte la veridicità delle locazioni che sarebbe ridotta al minimo, secondo te sarebbe in grado di riprodurre scenari d'impatto come uno sbarco in Normandia o un attacco a Perl Harbor?

O te la giochi con eventi molto vecchi ma a conoscenza di tutti (WWI) oppure provi la carta di un conflitto recentissimo, come può essere il medioriente.

La seconda guerra mondiale ha rotto le balle !
Medal of honor ed espansioni, Call of duty vari, senza parlare degli strategici, dei giochi di aerei e via dicendo.
Ormai l' ho imparata meglio che a scuola.
Grande phatos quanto vuoi, ho armato sbarchi in Normandia, operazioni Market garden e volpi del deserto, ma ora basta, ne ho la nausea.

Fantomatico
28-04-2007, 19:49
Eh?
Veramente il primo e il secondo vengono dalla mano degli Infinity Ward, il terzo è stato sviluppato da Treyarch.
Ora il quarto torna agli Infinity, non credo che la Activision ci metta molto le mani, forse si occupa della distribuzione.

Infatti io cos'ho detto....
Non ho nominato il terzo capitolo ma i primi due, il quarto sarà prodotto dagli stessi che hanno sviluppato i primi due

Mr. T
28-04-2007, 20:21
Sono molto scettico sul cambio dell'ambientazione.....
Spero di sbagliarmi ma temo che le ultime mosse degli sviluppatori 1)COD3 solo per console 2)COD4 totalmente rivoluzionato, sanciranno il tramonto di questa che è stata una delle saghe sulla WWII meglio realizzate....

fukka75
28-04-2007, 20:42
Non ho nominato il terzo capitolo ma i primi due, il quarto sarà prodotto dagli stessi che hanno sviluppato i primi due

Tu hai detto che CoD è stato sviluppato da Activision, ma non è così: CoD su pc è sviluppato da InfinityWard, Activision è solo il distributore ;)

Zodd_Il_nosferatu
28-04-2007, 21:02
imho cod è morto già col 2...

si vedeva chiaramente agli inizi che il gioco per pc era stato convertito di brutto dalla versione xbox360...

niente rinculo, mine che vengono segnalate, puntini rossi per segnalare i nemici...

Xilema
28-04-2007, 21:06

si vedeva chiaramente agli inizi che il gioco per pc era stato convertito di brutto dalla versione xbox360...

niente rinculo, mine che vengono segnalate, puntini rossi per segnalare i nemici...

Esattamente !
Questa cosa l' ha notata persino un mio amico novellino del PC...

MaBru
28-04-2007, 21:12
Classico filmato in cui si capisce poco o nulla.

Aspettiamo il primo con il gameplay.

Pr|ckly
28-04-2007, 21:31

Ops, avevo letto "non c'è da stare tranquilli" invece che "non c'è che da stare tranquilli". :D

A parte questo resta valida la correzzione, credo che Activision sia distributore, non credo abbia incarichi nello sviluppo.

Pr|ckly
28-04-2007, 21:51
La seconda guerra mondiale ha rotto le balle !
Medal of honor ed espansioni, Call of duty vari, senza parlare degli strategici, dei giochi di aerei e via dicendo.
Ormai l' ho imparata meglio che a scuola.
Grande phatos quanto vuoi, ho armato sbarchi in Normandia, operazioni Market garden e volpi del deserto, ma ora basta, ne ho la nausea.

Ma io sono d'accordo che possa aver stufato (infatti mi piace questa nuova locazione) ma sono convinto che altre ambientazioni non siano in grado di trasmettere tanto quanto riescano ancora a fare quelle della WWII nonstante siano state riproposte tantissime volte.

tony89
29-04-2007, 08:01
Ma cod 4 uscirà solamente per PC?

BonOVoxX81
29-04-2007, 10:40
Scusate il semi OT....ma in CoD2 multyplayer ci gioca ancora gente? Sono tentanto se provarlo in multy...ormai BF2 e' andato :asd:

Mr. T
29-04-2007, 11:27
Scusate il semi OT....ma in CoD2 multyplayer ci gioca ancora gente? Sono tentanto se provarlo in multy...ormai BF2 e' andato :asd:

Se ci gioca ancora gente?? vai tranquillo provalo e vedrai che non resterai deluso.
P.S. Ecco il link al Thread ufficiale di COD2 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1050937

Ciauz.

Rollor
29-04-2007, 13:38
Su www.gametrailers.com si può guardare il primo trailer di call of duty 4

Zodd_Il_nosferatu
29-04-2007, 13:47

probabilmente uscirà anche x xbox 360...

sperando che facciano una conversione da pc a xbox e non viceversa :muro:

FFrank
29-04-2007, 13:52

Io ti consiglio di giocare all'1 in multy... Secondo me è migliore del 2 :O

Mr. T
29-04-2007, 15:07
Io ti consiglio di giocare all'1 in multy... Secondo me è migliore del 2 :O

Forse però gli utenti che ci giocano sono ormai pochi....:confused:

fukka75
29-04-2007, 19:59
probabilmente uscirà anche x xbox 360...

sperando che facciano una conversione da pc a xbox e non viceversa :muro:

CRedo verranno prodotti contemporaneamente per tutte le piattaforme, ma su quella PC lavorerà IW, che haprodotto i primi due episodi, quindi garnazia di assolutà qualità

hitman86
29-04-2007, 22:04

mi ritrovo perfettamente nelle tue parole, anke se il cambio di d'epoca e di ambientazione è un operazione un poco azzardata xke nn si sa a cosa si va incontro, mentre invece con la II GM tutto è gia scritto a partire da ambientazioni e situazioni davvero esistite. poi sarà tutto da vedere.

ma se il terzo nn è uscito x pc come fara a kiamarsi cod4?? :stordita:

X-ICEMAN
21-06-2007, 01:36
ma se il terzo nn è uscito x pc come fara a kiamarsi cod4?? :stordita:

l'importante è che sia uscito ed abbia venduto su console, è li che vendono di più e fanno più dindini ( compresi i vari contenuti online extra ) quindi è giusto si chiami cod4 :)

goma76
21-06-2007, 08:10
http://www.gametrailers.com/index.php
Che ne dite? Direi che siamo già su ottimi livelli :D :D :D

Maverick491
21-06-2007, 08:21
Si sa la data di lancio?

fireradeon
21-06-2007, 09:22
Entrambi i filmati che ho visto si riferiscono alla versione X360 (anche se credo saranno più o meno tutte uguali, qualitativamente parlando). Sono rimasto molto colpito, devo dire. E' strano vedere un COD non ambientato nella seconda guerra mondiale, però il feeling mi pare immutato.
Vedremo quando uscirà.

tony89
21-06-2007, 09:42
STUPENDOOOO!!!!!

NN VEDO L'ORA CHE ESCA

sasyultrasnapoli
21-06-2007, 10:24
Mammamia che graficonaaaaaaaaaaaa:ave: :sbavvv: :sbavvv:

Mi ha stupito del tutto, veramente un gran bel motore grafico:cool: , la cosa che mi ha stupito di piu sono le esplosione che hanno una grande consistenza fisica, e gli effetti luce molto ma molto realistici:sofico: , mmmmmh:D

Pero speriamo che la grafica sia le stessa di quella su PC:( :( , e non penso proprio:mad: :mad: :muro:

Vabbe cmq secondo me ne uscira un veroe proprio capolavoro:sperem:

tony89
21-06-2007, 10:49
Ci vorrà un signor pc x farlo giare bene

Vertex
21-06-2007, 10:51
Ho visto il video su gametrailers e sono rimasto :eek: :eek: mai viste animazioni così fluide, si vede che non è la versione PC :sbonk:

jpjcssource
21-06-2007, 10:53
Ho visto il video su gametrailers e sono rimasto :eek: :eek: mai viste animazioni così fluide, si vede che non è la versione PC :sbonk:

Perchè se il giocatore del video stava usando un mouse, allora era proprio un noob con i fiocchi :D :p

Vertex
21-06-2007, 11:06
Perchè se il giocatore del video stava usando un mouse, allora era proprio un noob con i fiocchi :D :p

Vero anche questo..ero così preso dalla grafica che non l'ho notato inizialmente :fagiano: :D

maxfl
21-06-2007, 11:11
Speriamo di vedere presto anche i video della versione PC

Custode
21-06-2007, 11:13
Ho letto l'articolo e visionato le immagini impressionanti sull'ultimo GMC uscito, poi mi son fiondato a vedere il video su Gametrailers postato: bò, sarà che è una pre-alpha, sarà che è per 360, sarà che forse le immagini date alla stampa sono photoshoppate, ma sinceramente c'è un abisso tecnico tra quanto mi ha fatto sbavare su carta, e quanto visionato in movimento poco fa:

passi per gli scatti continui -è una pre-alpha, ci stanno tutti-, passi per alcune animazioni penose -il soldato che scende le scale davanti a noi sembra che stia levitando-, ma le texture dei muri e del terreno...fanno pena. Slavate, prive di bump mapping.

Spero sia tutto da imputarsi allo stato di pre-alpha.

Nel complesso tuttavia sembra un giocone ricco di pathos, e l'azione incalzante, quindi continuo a esser fiducioso :)

Mr. T
21-06-2007, 11:55
Ci vorrà un signor pc x farlo giare bene

Più che altro speriamo sia ottimizzato meglio del suo predecessore (COD2 intendo visto che il 3 è stato scandalosamente riservato alle console), che per quanto mi riguarda fa pena.

Mr. T
21-06-2007, 11:57
Si sa la data di lancio?

Quoto :confused:

Xilema
21-06-2007, 12:29
Bello il filmato, a parte l' audio delle esclamazioni preso di peso dai precenti capitoli...

JackTheReaper
21-06-2007, 12:36

oh, alla fine era proprio questa l'idea! :yeah:

la trama mi pare tratti di un pazzo russo che invade il mondo :asd:

jpjcssource
21-06-2007, 13:38
oh, alla fine era proprio questa l'idea! :yeah:

la trama mi pare tratti di un pazzo russo che invade il mondo :asd:

Toh, guardacaso è proprio un presidente russo che sale al potere con metodi staliniani, a scatenare la terza guerra mondiale che viene raccontata in questo gioco :asd:

Per qualsiasi americano medio è normalissimo che i russi tentino sempre di scatenare un conflitto mondiale :sofico:

riki82
21-06-2007, 13:40
Che grafica! :eek:

Speriamo mantenga la qualità di gioco dei capitoli precendenti! :)

The-Revenge
22-06-2007, 10:09
peccato, ho quasi dimenticato l'epicità di COD vedendo questo video...dove è finito il gioco che tanto ho amato? dove è finita la frenesia di COD 1, in russia, dove trovavo riparo tra le i rottami delle auto e sembrava che io stesso mi dovevo proteggere dai proiettili, dov'è è finita l'indimentacabile missione notturna dell'espansione in cui facevo saltare un treno, oppure sull'areo sorvolando berlino, o ancora nel due, nel giorno del d-day scalando le alture che davano all'inferno della normandia...per poi arrivare a collina 400, il massimo dell'epicità, in senso letterale e figurato, una scalata verso la vittoria...che epicità di gioco....le ambientazioni moderne mi rattristano, mi sanno di vuoto....per me COD sono stati i primi 3 (COD, espansione, COD2) le ciofeche post-moderne alla ghost recon, o le varie scopiazzature uscite per console non mi interessano, e per me non sono mai esisite

Racer89
22-06-2007, 13:18
Ho letto l'articolo e visionato le immagini impressionanti sull'ultimo GMC uscito, poi mi son fiondato a vedere il video su Gametrailers postato: bò, sarà che è una pre-alpha, sarà che è per 360, sarà che forse le immagini date alla stampa sono photoshoppate, ma sinceramente c'è un abisso tecnico tra quanto mi ha fatto sbavare su carta, e quanto visionato in movimento poco fa:

passi per gli scatti continui -è una pre-alpha, ci stanno tutti-, passi per alcune animazioni penose -il soldato che scende le scale davanti a noi sembra che stia levitando-, ma le texture dei muri e del terreno...fanno pena. Slavate, prive di bump mapping.

Spero sia tutto da imputarsi allo stato di pre-alpha.

Nel complesso tuttavia sembra un giocone ricco di pathos, e l'azione incalzante, quindi continuo a esser fiducioso :)
non ho fatto caso a nemmeno uno di questi errori :eek:
cmq sembra ben fatto lo stesso... cosa significa pre alpha?

Toh, guardacaso è proprio un presidente russo che sale al potere con metodi staliniani, a scatenare la terza guerra mondiale che viene raccontata in questo gioco :asd:

Per qualsiasi americano medio è normalissimo che i russi tentino sempre di scatenare un conflitto mondiale :sofico:
:D sottolineando il guarda caso :read:

peccato, ho quasi dimenticato l'epicità di COD vedendo questo video...dove è finito il gioco che tanto ho amato? dove è finita la frenesia di COD 1, in russia, dove trovavo riparo tra le i rottami delle auto e sembrava che io stesso mi dovevo proteggere dai proiettili, dov'è è finita l'indimentacabile missione notturna dell'espansione in cui facevo saltare un treno, oppure sull'areo sorvolando berlino, o ancora nel due, nel giorno del d-day scalando le alture che davano all'inferno della normandia...per poi arrivare a collina 400, il massimo dell'epicità, in senso letterale e figurato, una scalata verso la vittoria...che epicità di gioco....le ambientazioni moderne mi rattristano, mi sanno di vuoto....per me COD sono stati i primi 3 (COD, espansione, COD2) le ciofeche post-moderne alla ghost recon, o le varie scopiazzature uscite per console non mi interessano, e per me non sono mai esisite
anche a me sarebbe piaciuto un'ambientazione di questo genere, ma a volte è meglio cambiare. chissà se è più bello :)

fukka75
22-06-2007, 13:57
Niente altro da aggiungere :ave:

jpjcssource
22-06-2007, 14:14
Niente altro da aggiungere :ave:

Mah, personalmente la pensavo come voi prima di vedere l'ultimo video, pensavo che solo il secondo conflitto mondiale potesse donare l'epicità necessaria, ma dopo aver visto i vari trailer ho sentito tutte le sensazioni tipiche della serie e penso che non deluderà affatto, questo gioco si mangerà GRAW a colazione e merenda anche se comunque sono giochi con una concezione diversa.

IMHO ovviamente :O

Pr|ckly
22-06-2007, 15:23
Si infatti, un'altra ambientazione ww2 mi avrebbe steso definitivamente.
Finalmente armi e ambientazioni dei giorni nostri.

The-Revenge
22-06-2007, 15:28
Mah, personalmente la pensavo come voi prima di vedere l'ultimo video, pensavo che solo il secondo conflitto mondiale potesse donare l'epicità necessaria, ma dopo aver visto i vari trailer ho sentito tutte le sensazioni tipiche della serie e penso che non deluderà affatto, questo gioco si mangerà GRAW a colazione e merenda anche se comunque sono giochi con una concezione diversa.

IMHO ovviamente :Ohei, non volevo dire che questo gioco sarà brutto, per carità. Anche io ho visto i video, i trailer, e dico che sarà bellissimo. Ma quel nome, call of duty, lo sento che puzza troppo di commercialata, dato che il genere FPS storico non è quello. Avrebbero potuto benissimo chiamarlo in un altro modo. PErchè per quanto possa essere divertente girare in mezzo all'iraq ad uccidere terroristi e vedersi sfrecciare i caccia ultratecnlogici sopra la testa, non sarà mai come calpestare (digitalmente parlando) il suolo della normandia con in testa migliai di squadroni aviotrasportati , interpretando la celebre squadra 101 aviotrasportata. Sembra che l'epicità che COD riusciva a dare, in quelle ambientazioni, sia conclusa, e allora perchè mescolare la serie con un gioco che seppur capolavoro non rispecchia nelle radici i suoi predecessori? pura azione commerciale? io non mi stupirei. Sembra che la palma di gioco storico che sarà capace di dare una forte emozione sarà il prossimo medal of honor, anche se lo posso dire solo dalle immagini, ma tral'altro anche le immagini di pacific assalt mi avevano dato quest'impressioni, ma il gioco non mi coinvolse particolarmente come COD, anche se le scene eiche c'erano tutte, ed erano molto divertenti anche e coinvolgenti, ma non ai livelli di COD

Xilema
22-06-2007, 15:32
Sono contento alla fine che esca un gioco così.
Mancava proprio un gioco di guerra recente che non fosse eccessivamente tattico.

Pr|ckly
22-06-2007, 15:33
Sono contento alla fine che esca un gioco così.
Mancava proprio un gioco di guerra recente che non fosse eccessivamente tattico.

Conoscendoli sarà arcade all'ennesima potenza, purtroppo.

Xilema
22-06-2007, 15:38
Conoscendoli sarà arcade all'ennesima potenza, purtroppo.

Dipende: se seguono più il secondo episodio... può succedere, se seguono più il primo... potrebbe uscire qualcosa di moderatamente consoloso.
Ci spero, ma se andasse male... pazienza.

sommojames
22-06-2007, 15:56

autorigenerazione...

JackTheReaper
22-06-2007, 18:28

si infatti... non sono mai loro ad iniziare, noooo :asd:

JackTheReaper
22-06-2007, 18:33
hei, non volevo dire che questo gioco sarà brutto, per carità. Anche io ho visto i video, i trailer, e dico che sarà bellissimo. Ma quel nome, call of duty, lo sento che puzza troppo di commercialata, dato che il genere FPS storico non è quello. Avrebbero potuto benissimo chiamarlo in un altro modo. PErchè per quanto possa essere divertente girare in mezzo all'iraq ad uccidere terroristi e vedersi sfrecciare i caccia ultratecnlogici sopra la testa, non sarà mai come calpestare (digitalmente parlando) il suolo della normandia con in testa migliai di squadroni aviotrasportati , interpretando la celebre squadra 101 aviotrasportata. Sembra che l'epicità che COD riusciva a dare, in quelle ambientazioni, sia conclusa, e allora perchè mescolare la serie con un gioco che seppur capolavoro non rispecchia nelle radici i suoi predecessori? pura azione commerciale? io non mi stupirei. Sembra che la palma di gioco storico che sarà capace di dare una forte emozione sarà il prossimo medal of honor, anche se lo posso dire solo dalle immagini, ma tral'altro anche le immagini di pacific assalt mi avevano dato quest'impressioni, ma il gioco non mi coinvolse particolarmente come COD, anche se le scene eiche c'erano tutte, ed erano molto divertenti anche e coinvolgenti, ma non ai livelli di COD

che la seconda guerra mondiale dia una carica di epicità fuori dal comune è assolutamente vero, ma è anche vero che un'innovazione ci doveva essere.
imho avrebbero fatto meglio ad ambientarlo in un'ipotetica III GM negli anni 70-80, pensate che bello, 4 campagne: USA, UK, Germania e URSS (ci vuole anche l'opposing force, ormai la favoletta dei buoni non la beve più nessuno) che si prendono a mazzate

(piccolissima correzione d'obbligo ti prego non prendermi come un saccentone: 101a divisione aviotrasportata, non squadra, la squadra è di max 10-20 uomini, la divisione dai 10.000 ai 20.000 :) )

james_het
22-06-2007, 21:14
si ma quando esce?

The-Revenge
23-06-2007, 01:15
che la seconda guerra mondiale dia una carica di epicità fuori dal comune è assolutamente vero, ma è anche vero che un'innovazione ci doveva essere.
imho avrebbero fatto meglio ad ambientarlo in un'ipotetica III GM negli anni 70-80, pensate che bello, 4 campagne: USA, UK, Germania e URSS (ci vuole anche l'opposing force, ormai la favoletta dei buoni non la beve più nessuno) che si prendono a mazzate

(piccolissima correzione d'obbligo ti prego non prendermi come un saccentone: 101a divisione aviotrasportata, non squadra, la squadra è di max 10-20 uomini, la divisione dai 10.000 ai 20.000 :) )
e tu mi crederai uno che cerca scusa, ma ti giuro che sapevo che si dice divisone (ma non sapevo da quanti membri è composta) solo che in quel momento non mi veniva il nome e ho detto squadra :D anche se , per fare una battuta, dal numero di soldati visti in COD, squadra ci starebbe bene :D
bhè, una III WW sarebbe stata bella, con epicità a volontà data la fantasia...ma IMHO, anche in quel caso, non sarebbe stato cod...

goma76
23-06-2007, 08:45
Sempre su http://www.gametrailers.com/index.php
Buona visione

VaNoL
23-06-2007, 08:54
Buona visione

impressionante.....lo voglio ....:eek: :eek: :eek:

JackTheReaper
23-06-2007, 11:38
e tu mi crederai uno che cerca scusa, ma ti giuro che sapevo che si dice divisone (ma non sapevo da quanti membri è composta) solo che in quel momento non mi veniva il nome e ho detto squadra :D anche se , per fare una battuta, dal numero di soldati visti in COD, squadra ci starebbe bene :D
bhè, una III WW sarebbe stata bella, con epicità a volontà data la fantasia...ma IMHO, anche in quel caso, non sarebbe stato cod...

si è vero, in COD 10 uomini sterminano l'esercito tedesco :D

nel 2 ho notato più propensione a "morire" quindi un miglioramento c'e stato.

lo sò che non sarebbe stato COD, ma che dovevano fare? chiudere i battenti? sarebbe stato onesto cambiare nome al gioco, ma la tentazione di sfruttare il blasone è stata irresistibile.

Pr|ckly
23-06-2007, 11:47
Buona visione

Oh, finalmente quelli di GT hanno creato un'interfaccia leggera.
Quella di prima era un macingno.

tony89
23-06-2007, 18:46
Buona visione

Bellissimo sn troppo impaziente nn vedo l'ora che esca!!!!!

gianlu75xp
23-06-2007, 18:54
Se riuscissero ad emulare il successo del gameplay di Soldier of Fortune 2 (in multi) sarebbe un successo... a volte guardare il passato serve, la rincorsa alla grafica ed al pixel shader, come ricerca a sè stante, soprattutto in rete non paga... dal trailer sembra ci sia un buon miglioramento anche nelle animazioni (sempre troppo legate) dei personaggi.

nickclara
23-06-2007, 19:02
Mamma mia sono già gasato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1.....finalmente!!!!!

Question:ma sarà + tipo COD o + tipo BF?...o meglio si potranno usare anche i mezzi!?!?!?!?

jpjcssource
25-06-2007, 10:31
si ma quando esce?

Al 99% in autunno/novembre come da tradizione della serie (ne esce un episodio all'anno).

maxfl
30-06-2007, 14:16
Nuovo video dove viene mostrato il "perk" chiamato "Deep Impact"

http://www.charlieoscardelta.com/swcc_content.php?click_id=1226 (Quicktime)

http://www.charlieoscardelta.com/swcc_content.php?click_id=1225 (Windows media player)

maxfl
30-06-2007, 16:25
Questi perks sono dei bonus. In particolare il "deep impact" consentirebbe di migliorare la penetrazione dei proiettili in alcuni materiali. Tuttavia, leggendo nei forum inglesi, qualcuno teme che questo possa rovinare il gioco nel multiplayer, poiché potrebbero esserci orde di giocatori che sparano alla cieca a qualsiasi muro vedano, oppure ancora peggio, questo perk insieme ad un eventuale "wallhack" sarebbe un disastro.

DVD2005
30-06-2007, 17:12
In effetti ho giocato di fila CoD, CoD:UO, CoD2 e non mi sono affatto stancato della ww2, tanto che ne vorrei ancora, e sto per cominciare MoH:PA e attendo con trepidazione i prossimo MoH:A :D

quoto, preferivo che COD 4 fosse fedele al filone WWII ;)

Mr. T
30-06-2007, 19:42
Questi perks sono dei bonus. In particolare il "deep impact" consentirebbe di migliorare la penetrazione dei proiettili in alcuni materiali. Tuttavia, leggendo nei forum inglesi, qualcuno teme che questo possa rovinare il gioco nel multiplayer, poiché potrebbero esserci orde di giocatori che sparano alla cieca a qualsiasi muro vedano, oppure ancora peggio, questo perk insieme ad un eventuale "wallhack" sarebbe un disastro.

Sarebbe vedere attraverso i muri??

7uX
30-06-2007, 20:19
Da grande fan della serie CoD, lo compro sicuramente.
Ho visto i video, e ke grafica.

maxfl
30-06-2007, 22:17
Saregge vedere attraverso i muri??

Sì, è un cheat che serve per vedere gli altri giocatori quando sono dietro a un muro. Solo che fino a CoD2 "poteva non essere un problema", dato che non c'è la possibilità di sparare attraverso i muri. Ma in CoD4 rischia di essere fastidiosissimo.

Comunque tornando al fatto di poter sparare attraverso gli ostacoli in CoD4, questo dovrebbe dipendere dalla distanza dal muro, dal materiale e dallo spessore.

MikX
30-06-2007, 22:48
ho scoperto che uscirà il 1novembre07, al prezzo di 59.99euro, mi confermate?

Mr. T
30-06-2007, 23:28
ho scoperto che uscirà il 1novembre07, al prezzo di 59.99euro, mi confermate?

Probabile....i vari COD sono sempre usciti in autunno. Per quanto riguarda il prezzo mi sembra però altino. Speriamo sia almeno sotto i 50 eurozzi.:sperem:

guglielmit
01-07-2007, 07:59
Iscritto
Ho visto qualche video ....sembra promettere molto ma molto bene....che sia il sostituto di BF2?
In attesa :D

Freisar
01-07-2007, 08:09
Molto preocupante sta cosa dei proiettili..posso capire il legno...coperture di metallo sottili....roba in cartongesso.....ma non muri....

Defragg
01-07-2007, 11:21
quoto, preferivo che COD 4 fosse fedele al filone WWII ;)

o almeno fosse in Vietnam...cmq con fedeltà storica, di sicuro non deluderà le aspettative, ma di primo impatto mi è venuta in mente solo una cosa

"cos'è 'stà porcheria :mbe:"

p.s. iscritto :O

Mr. T
01-07-2007, 12:03
o almeno fosse in Vietnam...cmq con fedeltà storica, di sicuro non deluderà le aspettative, ma di primo impatto mi è venuta in mente solo una cosa

"cos'è 'stà porcheria :mbe:"

p.s. iscritto :O

Diciamo che sul fatto che sarebbe stato meglio un contesto storico siamo tutti più o meno d'accordo.
Anche per quanto mi riguarda comunque non mi sarebbe dispiaciuto che gli infinity si fossero orientati sul conflitto del vietnam che a parte per il primo capitolo di vietcong è stato assai trascurato.

ciondolo
01-07-2007, 12:52
Iscritto
Ho visto qualche video ....sembra promettere molto ma molto bene....che sia il sostituto di BF2?
In attesa :D

e' un po' diverso come gioco ... cmq speriamo sia un pochettino piu' realistico

guglielmit
01-07-2007, 18:11
e' un po' diverso come gioco ... cmq speriamo sia un pochettino piu' realistico

Lo so che e' diverso...io pero' mi riferivo al coinvolgimento in multy...bf2 ad oltre 2 anni dal rilascio ha ancora i server pieni di gente...questo la dice lunga.
Il rivoluzionario sistema di stats fa' parte di questo successo...visto che COD4 sembra improntato sullo stesso livello....lascia ben sperare :rolleyes:

PS: Ma in COD ci saranno anche mezzi o solo fanteria?

jpjcssource
01-07-2007, 23:44
Lo so che e' diverso...io pero' mi riferivo al coinvolgimento in multy...bf2 ad oltre 2 anni dal rilascio ha ancora i server pieni di gente...questo la dice lunga.
Il rivoluzionario sistema di stats fa' parte di questo successo...visto che COD4 sembra improntato sullo stesso livello....lascia ben sperare :rolleyes:

PS: Ma in COD ci saranno anche mezzi o solo fanteria?

Solo fanteria, visto che l'introduzione dei mezzi in COD3 non ha avuto successo, anzi ha ricevuto parecchie critiche, quindi hanno deciso di tornare indietro.

Freisar
02-07-2007, 00:00
No semplicemente il team del 4 che è quello del 2 non fa i mezzi, il 5 probabilmente introdurrà i veicoli e sicuramente verrà fatto dai trayarc.

:)

No i veicoli non sono venuti male, l'ide adi base è buona sono anche fatti bene, ma le mapp etroppo piccole.

jpjcssource
02-07-2007, 00:09
No semplicemente il team del 4 che è quello del 2 non fa i mezzi, il 5 probabilmente introdurrà i veicoli e sicuramente verrà fatto dai trayarc.

No i veicoli non sono venuti male, l'ide adi base è buona sono anche fatti bene, ma le mapp etroppo piccole.

Se non mettono una cosa che prima c'era vuol dire che è una cosa fallimentare che non vale la pena di implementare, non vi è alcun nesso con il team di sviluppo, che per giunta in questo caso è ben migliore di Treyarch che non è altro che uno sviluppatore di appoggio di IW, il quale non fa altro che fornire manodopera per avere un capitolo all'anno, ma usano tutto ciò che IW gli prepara.

Comunque i veicoli sono una delle cose più difficili da implementare in un gioco multiplayer, proprio perchè possono facilmente danneggiare l'equilibrio fra le varie unità, quindi non basta una mappa di una certa dimensione, se non li si implementa in modo corretto, non vale assolutamente la pena di farlo.

Quarziux
02-07-2007, 09:48
Salve a tutti,
si sa già che requisiti minimi/medi dovrà avere il pc x COD4?
salutiii
Ste

tony89
02-07-2007, 11:09
Salve a tutti,
si sa già che requisiti minimi/medi dovrà avere il pc x COD4?
salutiii
Ste

Me lo sto chiedendo da un pò pure io

T3mp
02-07-2007, 12:03
dormiamo che e' meglio :D

aspettando settembre

Racer89
02-07-2007, 14:49
Molto preocupante sta cosa dei proiettili..posso capire il legno...coperture di metallo sottili....roba in cartongesso.....ma non muri....

cosa che ho pensato anke io :(

sasyultrasnapoli
07-07-2007, 10:28
Altro video (http://gametrailers.com/player/21332.html) :cool:

Qui si parla del Double Tap :read:

maxfl
07-07-2007, 14:31
Sinceramente sono un po' dubbiouso su questi perks. In questo ultimo video si vede questa abilità per aumentare il rate of fire, ma sinceramente mi aspetterei di vedere un controbilanciamento nell'aumento del recoil. Invece si vede benissimo che il giocatore mantiene un' agilità notevole e non si vede aumentare il recoil (ma forse quel tipo arma ne ha già poco di suo).

Non so, mi sembrano una sorta di cheat "inclusi nativamente nel gioco", soprattutto questo Double Tap. Spero di sbagliarmi.

-andrea-
07-07-2007, 15:33
sinceramente nn ho ancora capito cosa è:confused: :confused:

x quanto riguarda il rinculo nn e mai stato curato granche nei vari cod e forse questa è una pecca visto ke viene preferito l'arcade anzicche la simulazione

DVD2005
07-07-2007, 15:37
sinceramente nn ho ancora capito cosa è:confused: :confused:

x quanto riguarda il rinculo nn e mai stato curato granche nei vari cod e forse questa è una pecca visto ke viene preferito l'arcade anzicche la simulazione

guardando il video, sembra che nella stessa unità di tempo spari il doppio dei colpi.

-andrea-
07-07-2007, 15:45
mmh probabile anche se qualkosa di piu esplicativo poteva essere messo:muro:

tony89
07-07-2007, 16:20
Sembra che invece di spararne uno alla volta a raffica ne spari 2 alla volta

G0DMaPhIa2
07-07-2007, 23:31
ragazzi guardatevi il trailer dell'E3 2007.... non posso aspettare fortuna che mi sono fatto il pc nuovo :D :D Tra crysis, bioshock e questo, non penso comincerò l'università molto bene :sofico:

sasyultrasnapoli
07-07-2007, 23:57
Ecco il Trailer (http://gametrailers.com/player/21257.html) linkato:eekk:

Bellissima l'esplosione!!!!!

nickclara
08-07-2007, 06:10
Mamma mai raga :eek: :eek: :eek: mi sa che devo upgradare il PC non posso giocarlo con settaggio normali sto gioco...non oso immaginare cosa sarebbe se ci fossero stati pure i mezzi... :sofico:

tony89
08-07-2007, 07:09
Il giorno che uscirà sarò li ad acquistarlo appena apre il mediaworld:D

Freisar
08-07-2007, 08:56
:ciapet: appena esce su 360 è mio....salvo non sia un'arcade sputato....

outlaw16
08-07-2007, 09:34
Sinceramente sono un po' dubbiouso su questi perks. In questo ultimo video si vede questa abilità per aumentare il rate of fire, ma sinceramente mi aspetterei di vedere un controbilanciamento nell'aumento del recoil. Invece si vede benissimo che il giocatore mantiene un' agilità notevole e non si vede aumentare il recoil (ma forse quel tipo arma ne ha già poco di suo).

Non so, mi sembrano una sorta di cheat "inclusi nativamente nel gioco", soprattutto questo Double Tap. Spero di sbagliarmi.

si è vero, il rinculo è quasi mancante,,..e poi l'arma mi sembra troppo ferma in generale..ma speriam che non sia così alla fine

guglielmit
08-07-2007, 16:08

Io il PC l'ho aggiornato :sofico: Mi manca solo vista,ma non e' DX10 vero?
Per il resto...se ha il supporto online a livello di BF2 per i prox 2 anni non esco piu' di casa :sofico: :sofico: Io aspetto questo Call quasi piu' di Crisys!!
Ma c'e' una data ufficiale d'uscita?

Racer89
08-07-2007, 16:43

ca**o è bellissimo, ho deciso di rifarmi il pc a gennaio con le nuove schede video perchè ci voglio giocare con dettagli al max su un 22" e credo che sia difficila anche per una 8800gts!

Spike88
08-07-2007, 18:10
lo chiedo in tutti i topic(ormai è una mia nevrosi:p ) a 1024x768 con dettagli alti senza hd e con timidi accenni di AA e AF..una povera x1950pro 512mb e un poverissimo 3800 X2 ci riescono a farlo andare?:mbe: :mbe: :mbe:

P.S:ma oggi i giochi se non ci mettono un fungo atomico non li fanno più?:asd: :asd: :asd: :asd:

Racer89
08-07-2007, 18:22
lo chiedo in tutti i topic(ormai è una mia nevrosi:p ) a 1024x768 con dettagli alti senza hd e con timidi accenni di AA e AF..una povera x1950pro 512mb e un poverissimo 3800 X2 ci riescono a farlo andare?:mbe: :mbe: :mbe:

P.S:ma oggi i giochi se non ci mettono un fungo atomico non li fanno più?:asd: :asd: :asd: :asd:

mmm senza aa e af credo di si.
(cos'è l'hibone's fanclub?)

Spike88
08-07-2007, 18:57
mmm senza aa e af credo di si.
(cos'è l'hibone's fanclub?)

spero di farcela:rolleyes:
ma come non conosci lo hibone's fanclub????:D :D
lo hibone's fanclub è il fanclub personale dell' utente hibone...volto a celebrare le sue grandi doti di pazienza per gli utenti niubbi e sapienza sugli alimentatori e UPS;)
trovate hibone a http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1459150 e http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=835148

se vuoi entrare anche tu nel meraviglioso:asd: mondo dello hibone's fanclub basta che scrivi in firma HIBONE TI ADORO!(questo te lo puoi anche risparmiare:rolleyes: )
"nome" secondo membro dello Hibone's fanclub
a breve sarà aperta anke una comunity:) accorete...i primi 2 iscritti...saranno insigniti del titolo di membro della triade dello hibone's fanclub( ed avranno una bottiglia di cocacola da 2 litri gratis:eek: :gluglu: )...il fondatore sono io...quindi il capo triade sarò sempre io:asd:

chiudo qua l' OT...chi si vuole inscrivere mi contatti pure in pvt:)(forza qualcuno ci sarà pure no???)

P.S:
ogni nuovo adepto deve mandarmi un pm rima di fregiarsi della firma dl club:rotfl:

Racer89
08-07-2007, 19:14
spero di farcela:rolleyes:

secondo? :rotfl:
tu mi dovresti inviare via posta una bottiglia di coca?

Spike88
08-07-2007, 19:16
secondo? :rotfl:
tu mi dovresti inviare via posta una bottiglia di coca?

siiii...insieme domineremo la board;) unisciti a me luke...o meglio unisciti a me "parrucchino di luke" :grrr:

Mr. T
08-07-2007, 19:18
ca**o è bellissimo, ho deciso di rifarmi il pc a gennaio con le nuove schede video perchè ci voglio giocare con dettagli al max su un 22" e credo che sia difficila anche per una 8800gts!

Qui si sta impazzendo (imho).
Con una 8800gts stai già pensando di rifarti il PC. E per un gioco.....
Tieniti stretta la tua scheda e ottimizza.

Ciauz

Racer89
08-07-2007, 21:51
Qui si sta impazzendo (imho).
Con una 8800gts stai già pensando di rifarti il PC. E per un gioco.....
Tieniti stretta la tua scheda e ottimizza.

Ciauz

no veramente la 8800gts era la scheda che mi ero prefissato di comprare, ho una 9000 :D

DVD2005
08-07-2007, 22:27
ma come non conosci lo hibone's fanclub????:D :D

lo hanno sospeso :stordita:

All'inizio mi sembrava di vedere un video di Stalker: stessa città stesso luogo :D
La grafica e' notevole (pero' e' un peccato aver abbandonato la WWII, ci rifaremo con il nuovo MOH)

Spike88
08-07-2007, 22:29
lo hanno sospeso :stordita:

All'inizio mi sembrava di vedere un video di Stalker: stessa città stesso luogo :D
La grafica e' notevole (pero' e' un peccato aver abbandonato la WWII, ci rifaremo con il nuovo MOH)

ho detto che è molto paziente...ma mica che è un santo:D

DVD2005
08-07-2007, 22:30
ho detto che è molto paziente...ma mica che è un santo:D

:asd:

=>TaroKSoft<=
08-07-2007, 23:52
mi han tolto i mezzi? delusione... :(

il mio cod preferito è senza dubbio cod UO che comprendeva i mezzi ed erano anche fatti bene... chissà perchè li han levati... poi ste lamerate di "spece di unlocks" mi mettono proprio tristezza... bah.

:(

Mr. T
09-07-2007, 08:55
no veramente la 8800gts era la scheda che mi ero prefissato di comprare, ho una 9000 :D

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :doh:
Adesso mi sento più sollevato. Vada allora per l'upgrade ;)

Racer89
09-07-2007, 09:07
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :doh:
Adesso mi sento più sollevato. Vada allora per l'upgrade ;)

:asd:

Freisar
09-07-2007, 11:16
mi han tolto i mezzi? delusione... :(

il mio cod preferito è senza dubbio cod UO che comprendeva i mezzi ed erano anche fatti bene... chissà perchè li han levati... poi ste lamerate di "spece di unlocks" mi mettono proprio tristezza... bah.

:(

E vogliamo mettere che hanno tolto la vita e cè quel stupido sistema introdotto da halo2?

Cioè si poteva fare al classe del medico , no....bah...e io gioco su console mica lo voglio sto sistema, cosa avranno in testa sti programmatori lo sapranno solo loro.

DVD2005
09-07-2007, 11:21
E vogliamo mettere che hanno tolto la vita e c'è quel stupido sistema introdotto da halo2?
Cioè si poteva fare al classe del medico , no....bah...e io gioco su console mica lo voglio sto sistema, cosa avranno in testa sti programmatori lo sapranno solo loro.

quale ?

Defragg
09-07-2007, 11:47
E vogliamo mettere che hanno tolto la vita e cè quel stupido sistema introdotto da halo2?

quale ?

hai uno scudo, quando questo si esaurisce puoi sopportare una dose variabile di colpi, ti metti al riparo e aspetti che si ricarica lo scudo :)

per un gioco come halo 2 non mi pare un sistema stupido, per CoD4, si :)

DVD2005
09-07-2007, 11:54
hai uno scudo, quando questo si esaurisce puoi sopportare una dose variabile di colpi, ti metti al riparo e aspetti che si ricarica lo scudo :)

Grazie ;)

Anche in RainbowSixVegas era simile: mi sembra fosse piu' difficile morire rispetto al sistema tradizionale.

jpjcssource
09-07-2007, 13:00

Boh, per me non era male, anche perchè il vecchio sistema di dover spezzare l'azione del gioco per girovagare e cercare in continuazione medkit, personalmente, aveva rotto le balle :stordita:

sasyultrasnapoli
11-07-2007, 15:30
Raga guardate che video (http://gamesurf.tiscali.it/news/24623/e3--call-of-duty-4-in-video.html)in-game mostrato all'E3:eek: :eekk:

Pero mi piacerebbe sapere cosa succedeva a quei 2 alla fine :asd:

guglielmit
11-07-2007, 15:38
Raga guardate che video (http://gamesurf.tiscali.it/news/24623/e3--call-of-duty-4-in-video.html)in-game mostrato all'E3:eek: :eekk:

Mammaa miaaaaaaaaaaaaa!!:eek: :eek:

maxfl
11-07-2007, 15:46

Bellissimo il video :eek: , ma ho già visto una cosa che mi spaventa.....i checkpoint. Spero sia un video tratto dalla xbox360, perché sul PC mi aspetterei i quicksave

sasyultrasnapoli
11-07-2007, 15:47
Mammaa miaaaaaaaaaaaaa!!:eek: :eek:

Cmq oltre a questo video e stato mostrato un'altro video appartenente ad un quadro molto molto piu caotico come sta scritto anke qui
(http://www.spaziogames.it/content2/preview/articolo.asp?id=6342&zona=generali)
E solo che nn riesco a trovarlo:( :mad: :muro:

nickclara
11-07-2007, 16:52

Mi è consentito svenire? :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

wiltord
11-07-2007, 17:06
spaventoso, incredibili ombre e movimenti..

DVD2005
11-07-2007, 17:08
non mi si carica la pagina :sob:

wiltord
11-07-2007, 17:11
non mi si carica la pagina :sob:

ti perdi qualcosa di spettacolare..

john18
11-07-2007, 17:24
SPAVENTOSO questo video!!:eek:

Movimenti di un realismo sublime :eek: e ombre proiettate alla perfezione!Ho paura di venire a conoscenza dei requisiti di questo gioco!!!!Non oso pensare cosa ci voglia x far muovere quelle cose lì!!

DVD2005
11-07-2007, 17:33
ti perdi qualcosa di spettacolare..

ne IE ne FF :muro:

disabilitando l'antivirus è partito, ora lo guardo :)

sasyultrasnapoli
11-07-2007, 17:37
Si avete ragione l'IA di quel personaggio avanti fa pauraaaaaa:sbavvv: :sbav: :eekk: , i movimenti molto realistici:eek:

DVD2005
11-07-2007, 17:40
:eek: non linciatemi, ma questo video mi è piaciuto di più di quelli di Crysis :eek:

wiltord: prepariamoci a rompere il salvadanaio per la vga :D

john18
11-07-2007, 17:53
:eek: non linciatemi, ma questo video mi è piaciuto di più di quelli di Crysis :eek:

Ti stra-quoto!!!!Sicuramente il GIOCO da acquistare assolutamente!!

wiltord
11-07-2007, 18:08

pronto! :D

fukka75
11-07-2007, 18:10

:nono: :nono:
L'erba e gli arbusti non si muovono al passaggio dei personaggi :O

DVD2005
11-07-2007, 18:18
:nono: :nono:
L'erba e gli arbusti non si muovono al passaggio dei personaggi :O

nemmeno nell'ultimo video di Crysis :D

Defragg
11-07-2007, 18:28
io avrei preferito tirare su il lanciacazz...razzi e fare qualcosa di più irriverente :O

wiltord
11-07-2007, 18:33
io avrei preferito tirare su il lanciacazz...razzi e fare qualcosa di più irriverente :O

c'avevo pensato anch'io quando il tizio ha proseguito dritto..:asd:

gianlu75xp
11-07-2007, 18:38
pronto! :D

:cool:

Sarà un giocone.

P.S. Più dell'erba che si sposta al nostro passaggio mi interessa il gameplay, soprattutto il multiplayer... e se fanno delle mappe così grandi per cecchini.... :eek: :D

wiltord
11-07-2007, 18:39
toh chi si vede!?

quando il gioco si fà duro i duri cominciano a giocare eh? :D

;)

gianlu75xp
11-07-2007, 18:39

Mi sembrava più una missione stealth... diciamo che col lanciarazzi ti fai notare giusto un po' di più :asd:

gianlu75xp
11-07-2007, 18:41
toh chi si vede!?

quando il gioco si fà duro i duri cominciano a giocare eh? :D

;)

Yes Sir! :D

Data confermata di rilascio? Cavolo non vedo l'ora di metterci le mani sopra :oink:

arenavsore
11-07-2007, 18:44
Iscritto, che video ragazzi, incredibile!!! Ma c'è già una data d'uscita?

Ciao;)

Defragg
11-07-2007, 18:46
c'avevo pensato anch'io quando il tizio ha proseguito dritto..:asd:

io lo stavo maledicendo :ncomment:
mi fai un video di presentazione e non mi fai cascare un po' di mascella in più con una sanissima esplosione :mbe:
Mi sembrava più una missione stealth... diciamo che col lanciarazzi ti fai notare giusto un po' di più :asd:

dettagli :O

guglielmit
11-07-2007, 19:02
SPAVENTOSO questo video!!:eek:

Movimenti di un realismo sublime :eek: e ombre proiettate alla perfezione!Ho paura di venire a conoscenza dei requisiti di questo gioco!!!!Non oso pensare cosa ci voglia x far muovere quelle cose lì!!

Se non vogliono un Quad io sono bello che pronto :sofico:

guglielmit
11-07-2007, 19:04

Io per ambientazione e multi(a quello che si legge) quasi lo preferisco a Crysis..cio' non toglie che li comprero' entrambi :D

Racer89
11-07-2007, 19:36
Se non vogliono un Quad io sono bello che pronto :sofico:

e che ti serve il quad con due gtx? :D (:muro: :cry:)
cmq il gioco mi sembra moscio, cod2 mi piaceva perchè non si capiva niente in multiplayer :sofico:

sasyultrasnapoli
11-07-2007, 19:46
e che ti serve il quad con due gtx? :D (:muro: :cry:)
cmq il gioco mi sembra moscio, cod2 mi piaceva perchè non si capiva niente in multiplayer :sofico:

No ti sbagli perche oltre a questo video e stato presentato un altro quadro dove l'ambiente ra molto ma molto piu caotico, e come dici tu "che non si capisce niente" come e descritto in quest'articolo (http://www.spaziogames.it/content2/preview/articolo.asp?id=6342&zona=generali);) :sofico:

ale0bello0pr
11-07-2007, 20:30
ok che nn si muovono le foglie etc..... ma è impressionante...ca**o anche questo sembrava un film.......:eek: che motore utilizza????

Defragg
11-07-2007, 20:33
ok che nn si muovono le foglie etc..... ma è impressionante...ca**o anche questo sembrava un film.......:eek: che motore utilizza????

motore proprietario di infinity ward

ale0bello0pr
11-07-2007, 20:38
motore proprietario di infinity ward

e non utilizza api dx 10 giusto???:confused:

Mr. T
11-07-2007, 20:40

Questo video è da :eekk: PAURA VERA :eekk:
Speriamo non siano da :eekk: PAURA VERA :eekk: anche i requisiti....:read:

P.S. per i due sniper (salvo miracoli) erano ca@@i acidi :cool:

Defragg
11-07-2007, 20:54
e non utilizza api dx 10 giusto???:confused:

non sono state rilasciate informazioni riguardo questo proposito

DVD2005
11-07-2007, 21:41
Io per ambientazione e multi(a quello che si legge) quasi lo preferisco a Crysis..cio' non toglie che li comprero' entrambi :D

su questo non ci sono dubbi :D

nickclara
12-07-2007, 00:33
Raga ma con la config in firma, aggiungendo una X1900XTX in Xfire dite che riesco a giocarlo con un'pò di dettagli a chiodo?non ho voglia ma soprattutto €€€ da spendere per un'aggiornamento del PC....

fukka75
12-07-2007, 06:18
il tuo problema è che devi riuscire a trovare una X1900 master edition ;)
Fai meglio a dare via quella che hai, e a comprarti un vga DX10

nickclara
12-07-2007, 06:41
Si ma non volevo spendere millemila €€€ per UP il PC...e conoscendomi se cambio VGA voglio sempre ER TOP!!!...kmq in giro se ne trovano ancora di XT MASTER...

fukka75
12-07-2007, 07:22
Se hai già visto la scheda allora non ci sono problemi, certo non devi pagarla più di 150€, altrimenti sarebbe davvero una spesa inutile ;)

wiltord
12-07-2007, 08:19
abbiamo una popolata sezione di consigli per gli acquisti di vga, stop richieste grazie.

Vertex
12-07-2007, 09:20

Video da paura :sbav: :sbav: ...cmq secondo me quei 2 vengono arrotati :sbonk: :sbonk:

sasyultrasnapoli
12-07-2007, 09:53
Video da paura :sbav: :sbav: ...cmq secondo me quei 2 vengono arrotati :sbonk: :sbonk:

no secondo me l'esercito l'esercito nn se ne sono accorti della loro presenza :asd:

Mon3
12-07-2007, 11:06
Incredibile...qui si sfiora il fotorealismo :eek:

Unica pecca come detto è l'erba immobile che non si muove...molto strano. Forse che le console non riescono a gestire tutto questo ben di dio più il movimento dell'erba? Magari su pc avremo pure quello :p

Racer89
12-07-2007, 11:28
vabbè dai se è solo l'erba che non si muove non fa niente...

Defragg
12-07-2007, 11:31
vabbè dai se è solo l'erba che non si muove non fa niente...

:nonsifa:

oramai siamo a questi livelli, perchè accontentarsi di meno?

D3stroyer
12-07-2007, 11:37
appena visto il trailer e avendo letto i vostri commenti riguardanti un video..sono rimasto un po male perchè mi ha fatto decisamente ca****. Poi però ho visto che vi riferivate a un altro video e :sbavvv: non ho mai visto niente di simile.

guglielmit
12-07-2007, 12:50
no secondo me l'esercito l'esercito nn se ne sono accorti della loro presenza :asd:

Sfido chiunque ad essersi accorto del cecchino sdraiato ad inizio video :read:
Non per nulla,quando si alza si sente un boato in sala :D :D
Spettacolare..

Manux87
12-07-2007, 13:02
secondo me li linciano sul posto:D cmq davvero spettacolare non vero l'ora

Spike88
12-07-2007, 13:03
il tuo problema è che devi riuscire a trovare una X1900 master edition ;)
Fai meglio a dare via quella che hai, e a comprarti un vga DX10

E R E S I A:O

maxfl
12-07-2007, 14:06
Qui c'è lo stesso video in risoluzione più alta http://www.gametrailers.com/player/21586.html

maxfl
12-07-2007, 14:33
Comunque, in questi giochi mi è sempre piaciuto fare il cecchino in multiplayer, e spero che ci siano mappe abbastanza grandi ed erbose per mimetizzarsi con quelle tute :Perfido: :D

Mr. T
12-07-2007, 20:09
Comunque, in questi giochi mi è sempre piaciuto fare il cecchino in multiplayer, e spero che ci siano mappe abbastanza grandi ed erbose per mimetizzarsi con quelle tute :Perfido: :D

In multy i cecchini vengono chiamati camper :read: comunque piace anche a me :D

goma76
12-07-2007, 21:55
Andate su http://www.gametrailers.com/index.php e sparatevi 'sto filmatazzo ingame da paura :eek: :eek: :eek:

nickclara
12-07-2007, 21:58

I camper sono quelli che piantonano un punto fisso della mappa come punti di respawn, base nemiche, ecc e possono anche non essere cecchini :read: :read: i cecchini si chiamano cecchini o sniper semplicemente :D :D

Mr. T
12-07-2007, 22:04
I camper sono quelli che piantonano un punto fisso della mappa come punti di respawn, base nemiche, ecc e possono anche non essere cecchini :read: :read: i cecchini si chiamano cecchini o sniper semplicemente :D :D

Punti di vista...;)

nickclara
12-07-2007, 22:10
Punti di vista...;)

:D :D :D

Racer89
Andate su http://www.gametrailers.com/index.php e sparatevi 'sto filmatazzo ingame da paura :eek: :eek: :eek:

a quale ti riferisci? a quello dell'ufc?

nickclara

Smettetela di postere video!!!!!!!!...non ce la faccio più sto sclerando, voglio che il gioco esca SUBITO!!!!!!!!!

Penso si riferisca a questo...

http://www.gametrailers.com/player/21749.html

Racer89
12-07-2007, 22:27
Smettetela di postere video!!!!!!!!...non ce la faccio più sto sclerando, voglio che il gioco esca SUBITO!!!!!!!!!

Penso si riferisca a questo...

http://www.gametrailers.com/player/21749.html

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
non mi sarei mai aspettato un gioco realistico come questo!!!
e fra un paio d'anni cosa faranno??? fra 10? fra 100?... :D

sasyultrasnapoli
12-07-2007, 22:27

Raga questo filmato e veramente da PAURAAAA:eekk: :eekk: :eek:
Anzi questo gioco e da PAURAAA :eek: , mammamia non o mai visto una cosa del genere:sbavvv:
Speriamo che la grafica sia la stessa a nche su PC:read:

Racer89
12-07-2007, 22:32
Raga questo filmato e veramente da PAURAAAA:eekk: :eekk: :eek:
Anzi questo gioco e da PAURAAA :eek: , mammamia non o mai visto una cosa del genere:sbavvv:
Speriamo che la grafica sia la stessa a nche su PC:read:

credo che sia la stessa, xò credo che ci vuole almeno una gtx, se è così aspetterò gennaio quando calerà di prezzo, insieme a un 22"!

Racer89
12-07-2007, 22:38
sapete se sfrutterà i quad?

nickclara
12-07-2007, 22:40
Stò ancora aspettando i giochi che sfruttano i dual... :D :D :D

PS=Kmq il risparmio x una schedozza nuova e altri 2Gb di RAM è iniziato...

Racer89
12-07-2007, 22:43
nel caso li sfruttasse, meglio comprare un dual da 100€ (tipo E4400) e una vga da 300€ o un quad da 200€ e una vga da 200€?

gianlu75xp
12-07-2007, 23:15

Non è così, il camper è tale a prescindere dall'arma che impugna. Ovviamente un cecchino si muove meno in campo aperto ma questo rientra nella normalità delle cose, mentre il camper staziona in un punto (generalmente di passaggio) ed aspetta di avere il kill facile senza sfidare in 1 vs 1 l'avversario.

maxfl
13-07-2007, 00:46
Non è così, il camper è tale a prescindere dall'arma che impugna. Ovviamente un cecchino si muove meno in campo aperto ma questo rientra nella normalità delle cose, mentre il camper staziona in un punto (generalmente di passaggio) ed aspetta di avere il kill facile senza sfidare in 1 vs 1 l'avversario.

Vero, penso che questa sia la definizione di "camper" più corretta :)

Tuttavia tornando al gioco mi chiedo se riuscirò a giocarci.

Il mio PC è questo:

CPU: 3800+
GPU: 7800 GTX in SLI
RAM: 2GB

guglielmit
13-07-2007, 09:20
Ho visto ora il video.....vado a prendere un po' d'aria :) S P E T T A C O L A R E ! ! !

davestas
13-07-2007, 10:23
Perchè spendere 600 euro e passa per un pc nuovo di zecca comrpeso alimentatore, quando con molto meno potro' permettermi a Natale una xbox360 o ps3 e giocare anche a titoli SUBITO come MGS4,GTA,KILLZONE, ECC???

Smentitemi vi prego.:D

Roman91
13-07-2007, 10:29
si sa già la data dell'uscita x il pc?
PS gioco ambientato in ucraina:cool:

PeterGriffin
13-07-2007, 10:31
si sanno i recquisiti minimi?

Roman91
13-07-2007, 10:31
Perchè spendere 600 euro e passa per un pc nuovo di zecca comrpeso alimentatore, quando con molto meno potro' permettermi a Natale una xbox360 o ps3 e giocare anche a titoli SUBITO come MGS4,GTA,KILLZONE, ECC???

xkè con la console puoi giocare ...e basta
col pc invece puoi solo giocarci
--tra breve dovrebbe uscire la nuova ps3 -xcio ti conviene aspettare

PeterGriffin
13-07-2007, 10:35
xkè con la console puoi giocare ...e basta
col pc invece puoi solo giocarci
--tra breve dovrebbe uscire la nuova ps3 -xcio ti conviene aspettare

ehm...sei restato un pò indietro amico :D

e poi il tuo discorso nn ha senso :mbe:

davestas
13-07-2007, 10:36
infatti parlo di Natale, io ho attualmente un A64 3200+,512X2 DDR, E 6800GS, POSSO RIMANERE CON QUESTO PC E COMPRARE PS3 OD XBOX360 OPPURE CAMBIARE IL PC SOLAMENTE, CHE MI CONSIGLI FRANCAMENTE?

Francamente mi interessa mlto Killzone, e cod4 per l'online soprattutto, del pc ovviamente Crisys anche anche World in Conflict(che esce anche per console pero' non so come si giocherù senza pad). :)

Roman91
13-07-2007, 10:39
si sanno i recquisiti minimi?

il gioco sfrutta bene il dual core
fai conto giocando a cod2 con la grafica a manetta facevo 80-120fps
con oblivion tutto al max faccio 40fps

PeterGriffin
13-07-2007, 10:41
il gioco sfrutta bene il dual core
fai conto giocando a cod2 con la grafica a manetta facevo 80-120fps
con oblivion tutto al max faccio 40fps

bah, io mi ricordo che quando uscì cod2 sembra richiedesse il mondo per farlo girare decentemente...poi invece si rivelò molto leggero come gioco...

Roman91
13-07-2007, 10:44
bah, io mi ricordo che quando uscì cod2 sembra richiedesse il mondo per farlo girare decentemente...poi invece si rivelò molto leggero come gioco...

si ..xò devi far conto che cod2 è 1 gioco vecchio:O
i giochi nuovi DA 8GB mettono in ginocchio tutte le schede nuove anche quelle + performanti:cry:

Typhoon90
13-07-2007, 11:19
Ho trovato su questo forum: http://www.codutility.com/index.php?file=Forum&page=viewtopic&forum_id=65&thread_id=998

i seguenti requisiti minimi per cod4, non so quanto possano essere attendibili

ho notato una contraddizione però: nei requisiti richiede Shader 3.0 però poi si trova scritto che supporta anche la x800 (che non dovrebbe supportare Shader 3.0 :confused: :mbe: )

COD 4 MINIMUM REQUIREMENTS
Call of Duty 4 PC Minimum System Requirements

Supported OS: Windows XP or Windows® Vista
Processor: 2.6 GHz Pentium® IV or equivalent (3.2 GHz recommended for Vista)
RAM: 1024 MB (1536 MB recommended for Vista)
Video Card: DirectX® 9-compliant Shader 3.0 card with 128 MB of DDR Video Memory ( 256 MB recommended ) AGP 8x or PCI-Express x16
Sound Card: 16-bit DirectX® 9-compliant sound card ( PC audio solution containing Dolby® Digital Live required for Dolby Digital Audio )

DirectX® Version: DirectX® 9.0c (XP) DirectX® 10.0 (Vista)
DVD-ROM: 8x DVD-ROM or faster
Hard Drive Space: 8 GB (recommended 600 MB space left over for Windows® swap file)
Multiplay: 512 Kbps upstream or faster
Supported Chipsets at time of release: NVIDIA® GeForce™ 6/7/8 Families or ATI Radeon X800 or higher.
Gamepads Supported: Xbox 360™ Controller For Windows®
Xbox 360™ Controller For Windows® requirements: One Available USB 2.0 Port

Source: CharlieOscarDelta.com

guglielmit
13-07-2007, 12:48

Se va beh...:rolleyes: ma come si fa' a giocare capolavori del genere con un Gamepads !!!
Io personalmente ho gia' ceduto un paio di volta la tentazione consolle...la PS2 l'ho venduta dopo un mese che prendeva polvere...l'XBox dopo 2 settimane :)

Roman91
13-07-2007, 13:06
Se va beh...:rolleyes: ma come si fa' a giocare capolavori del genere con un Gamepads !!!
Io personalmente ho gia' ceduto un paio di volta la tentazione consolle...la PS2 l'ho venduta dopo un mese che prendeva polvere...l'XBox dopo 2 settimane :)

:ubriachi:

davestas
13-07-2007, 13:28
Ragazzi si potrà giocare col pad? Visto che io con le freccette della tastiera non mi piace piu' giocare, mi sento meno libero di poter sempre di avere lo sguardo sul monitor...e sicuramente piu' macchinoso nei movimenti...:muro:

Roman91
13-07-2007, 13:56
Ragazzi si potrà giocare col pad? Visto che io con le freccette della tastiera non mi piace piu' giocare, mi sento meno libero di poter sempre di avere lo sguardo sul monitor...e sicuramente piu' macchinoso nei movimenti...:muro:

...scusa e con il puntatore come la metti?

davestas
13-07-2007, 14:02
ecco il puntatore col mouse è l'unico vantaggio secondo me che si ha col pc...:)

guglielmit
13-07-2007, 15:00

A parte che si usano i tasti solitamente w-s-a-d per i movimenti...ma pensi che chi usa la tastiera tiene gli occhi sui tasti mentre gioca!! :eek:

Roman91
13-07-2007, 15:05

...scusa e con il puntatore come la metti?

ecco il puntatore col mouse è l'unico vantaggio secondo me che si ha col pc...:)

A parte che si usano i tasti solitamente w-s-a-d per i movimenti...ma pensi che chi usa la tastiera tiene gli occhi sui tasti mentre gioca!! :eek:

penso che davestas venga da 1 console...tipo ps2:O

[Riot]-kyashan
13-07-2007, 15:11

di sicuro sarà cosi:)
anche perche giochi FPS o RTS sono difficilissimi da padroneggiare con il pad, tutto poi dipende anche dall'uso, magari giochi solo in single e con un livello di difficoltà basso riesci a giocare tranquillo.Ma se ti avvicini al multi, il pad sarà sempre piu lento di mouse+tastiera, almeno per questa categoria, cosi come per i gioki sportivi non c'è paragone alla precisione del pad:D

=>TaroKSoft<=
13-07-2007, 15:37

non ricordo dove ma mi ero gia imbattuto in sto utente :asd: mi ricordo che tirava a male con ste domande strane :asd:

davestas
13-07-2007, 17:41

io qualche volta non riesco ad avere sempre lo sguardo sul video quando si tratta di fare dei movimenti che prevedono l'uso di tanti comandi insieme...
Col pad questo non succede.

Oltre al fatto che col pc ormai l'online è rimasto ancoato all'antichità , mentre col LIVE ormai headset collegato e via...:)

Typhoon90
13-07-2007, 17:47
riguardo ai requisiti minimi che dite?

fukka75
13-07-2007, 19:02
io qualche volta non riesco ad avere sempre lo sguardo sul video quando si tratta di fare dei movimenti che prevedono l'uso di tanti comandi insieme...
Col pad questo non succede.
Ma di che parli? gli fps hanno quattro movimenti fondamentali, più eventualmente due aggiuntivi per il leaning; posso accettare questo tuo discorso per giochi tipo prince of persia, in cui ci sono diverse combinazioni per le varie mosse, ma non per un fps :rolleyes:

Mr. T
13-07-2007, 19:27

Vero, penso che questa sia la definizione di "camper" più corretta :)

Ripeto....
Sono punti di vista ;)

davestas
13-07-2007, 21:13
Ma di che parli? gli fps hanno quattro movimenti fondamentali, più eventualmente due aggiuntivi per il leaning; posso accettare questo tuo discorso per giochi tipo prince of persia, in cui ci sono diverse combinazioni per le varie mosse, ma non per un fps :rolleyes:

solo due no...:)

fukka75
13-07-2007, 21:16
Vabbè, se lo dici tu :mbe:

gianlu75xp
13-07-2007, 21:41
Ripeto....
Sono punti di vista ;)

ale0bello0pr
21-07-2007, 10:30
Best Graphic Game of E3 2007
COD4

mi dispiace ma non sono d'accordo!!
Chi ha fatto sta lista andasse a cag@re veramente, Crysis è imbattibile come grafica e lo si è visto....mah hanno pagato troppo quelli della SH.... SHIT

Defragg
21-07-2007, 10:36
COD4

Chi ha fatto sta lista andasse a cag@re veramente, Crysis è imbattibile come grafica e lo si è visto....mah hanno pagato troppo quelli della SH.... SHIT

no invece hanno ragione, direi che CoD4 se lo è ampiamente meritato, di crysis all'E3 cosa hanno fatto vedere? la solita solfa
forse non avrà tutti gli avvezzi di crysis, ma la grafica di CoD4 gli è imho pari, ma non è giudicabile visto le diverse ambientazioni in cui viene usata (vorrei vedere crysis in ambiente urbano e CoD4 nella giungla)

Roman91
21-07-2007, 10:36
COD4

ne 6 sicuro?:rolleyes:

ale0bello0pr
21-07-2007, 10:40
no invece hanno ragione, direi che CoD4 se lo è ampiamente meritato, di crysis all'E3 cosa hanno fatto vedere? la solita solfa
forse non avrà tutti gli avvezzi di crysis, ma la grafica di CoD4 gli è imho pari, ma non è giudicabile visto le diverse ambientazioni in cui viene usata (vorrei vedere crysis in ambiente urbano e CoD4 nella giungla)

COD4 è la solita minestra riscaldata, altro che grafica realistica...

Defragg
21-07-2007, 10:59
COD4 è la solita minestra riscaldata, altro che grafica realistica...

perchè, crysis è innovativo, non graficamente parlando? :asd:

ale0bello0pr
21-07-2007, 11:00
perchè, crysis è innovativo, non graficamente parlando? :asd:

ma io stavo parlando di grafica, non di gameplay.....:confused:

Defragg
21-07-2007, 11:08
ma io stavo parlando di grafica, non di gameplay.....:confused:

bah...la grafica di CoD4 è decisamente superba, altro che minestra riscaldata

e poi, non credo si possano premiare nuovamente i giochi già presentati ;)

Racer89
21-07-2007, 12:29
dai la grafica di cod4 è molto migliore rispetto a crysis secondo me!

ale0bello0pr
21-07-2007, 13:52
bah...la grafica di CoD4 è decisamente superba, altro che minestra riscaldata

e poi, non credo si possano premiare nuovamente i giochi già presentati ;)

effettivamente hai ragione non si possono ri-premiare....:p cmq se vai a leggere sui vari forum IGN,GAMETRAILERS,GAME SPY la maggior parte non è d'accordo come me ;) poi in cuor mio... è LUI il vincitore... :asd:

è una marmotta quella in foto? :sofico:

superblak
21-07-2007, 19:50
e daii...non se ne esce + se tutti diciamo che quello è meglio...:D :sofico:

cmq dai trailer visti fino ad ora cod4 mi da una sensazione di + azione e + frenesia....cosa che preferisco in un fps...

mentre il demo di crysis mi è sembrato molto piatto...niente di nuovo.... :stordita: :stordita:

guglielmit
21-07-2007, 21:32
e daii...non se ne esce + se tutti diciamo che quello è meglio...:D :sofico:

cmq dai trailer visti fino ad ora cod4 mi da una sensazione di + azione e + frenesia....cosa che preferisco in un fps...

mentre il demo di crysis mi è sembrato molto piatto...niente di nuovo.... :stordita: :stordita:

Piu' che altro ci sono particolari in crysis che fanno storcere il naso,specie per il multy. La tuta dai super poteri ne e' un esempio!! Ripongo la mia fiducia in questo CoD4 :rolleyes: Ma una data ufficiale ancora non c'e'?

Amlugil
21-07-2007, 21:40

Umh io ricordo esattamente il contrario, non andava al massimo nemmeno sulla 7800gtx (che a quel tempo era il massimo, appunto). I punti a favore erano il fatto che comunque non richiedesse un framerate elevatissimo per sembrare fluido e poi che in ogni caso settando un livello di rendering directx inferiore il tutto scivolava via molto più facilmente.

maeco84
22-07-2007, 07:31

Non credo proprio :ciapet:

PeterGriffin
22-07-2007, 07:59
Umh io ricordo esattamente il contrario, non andava al massimo nemmeno sulla 7800gtx (che a quel tempo era il massimo, appunto). I punti a favore erano il fatto che comunque non richiedesse un framerate elevatissimo per sembrare fluido e poi che in ogni caso settando un livello di rendering directx inferiore il tutto scivolava via molto più facilmente.

cè anche per cod4 l'opzione per dx7?

Amlugil
22-07-2007, 08:22
Chi lo sa, almeno al 90% confido in una opzione directx 9/10, per tutto quello che viene dietro..speriamo bene.

maeco84
22-07-2007, 09:01

Non credo proprio... dx7 mi sembra troppo esagerato. In cod 2 mi pare ci fosse l'opzione dx8/dx9... ma oramai mi accontenterei di un bel dx9/dx10 :D

Freisar
22-07-2007, 09:49
Mi sa che è full DX9 (perfortuna) , su gametrailer cè un video su un'opzione per la ricarica a quanto ho capito hanno messo tutte queste opzioni per permettere a chi non gli piace di giocare in modo veloce e ultra arcade , strano cod2/3 sono gia arcade non vedo il motivo di renderlo di più, però a quanto pare hanno anche fatto qualcosa per il realismo dovrebbe esserci una modalità ma si sa ancora poco.

Floro Flores
22-07-2007, 09:59
Non credo proprio... dx7 mi sembra troppo esagerato. In cod 2 mi pare ci fosse l'opzione dx8/dx9... ma oramai mi accontenterei di un bel dx9/dx10 :D

in cod2 c'è la modalità DX7 o DX9 (non DX8)

xxxyyy
22-07-2007, 10:55
Spero non sia solo DX9 ma abbia qualche bell'effetto DX10... tipo le particelle... :sperem:

fukka75
22-07-2007, 19:12
in cod2 c'è la modalità DX7 o DX9 (non DX8)

E' vero: CoD2 prevedeva rendering DX9 o DX7, niente DX8

maxfl
23-07-2007, 15:26
Nuovo video che riguarda un nuovo perk, ma non ho capito a cosa serve :what:

eccolo: http://www.gametrailers.com/player/22624.html

maxfl
23-07-2007, 15:28
No, ho capito ora :stordita:
ricarica più velocemente :D

sasyultrasnapoli
23-07-2007, 16:29
Raga la sapevate gia questa (http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=74017&zona=generali&foto=1&num_foto=5)????:confused: :eek: :eek: :eek:

Roman91
23-07-2007, 16:40
Raga la sapevate gia questa (http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=74017&zona=generali&foto=1&num_foto=5)????:confused: :eek: :eek: :eek:

cosa cambia tra le 5 versioni?

Racer89
23-07-2007, 16:54
cosa cambia tra le 5 versioni?

dovrebbe cambiare solo la confezione, infatti si parla di box-art

-Feanor-
23-07-2007, 18:05
Piu' che altro ci sono particolari in crysis che fanno storcere il naso,specie per il multy. La tuta dai super poteri ne e' un esempio!! Ripongo la mia fiducia in questo CoD4 :rolleyes: Ma una data ufficiale ancora non c'e'?

in europa dovrebbe arrivare il 9 novembre...:O
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=74004&zona=generali&foto=1&num_foto=0