View Full Version : Aspettando Call of Duty 4 : Modern Warfare [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
Chi ha per primo il gioco deve aprire il thread ufficiale, è la legge :O
E chi non ha il coraggio, non è un vero uomo :asd:
Certo che chi aprirà il thread di crysis, ufficiale e tecnico, meriterà un monumento :D
Abbiamo fatto di meglio, abbiamo giocato la demo ;)
se ne sta occupando maeco84, non so se farà anche il lato tecnico.
Ad ogni modo sarà un'impresa titanica :eek:
Basta cercare il thread di CoD2 :stordita:
Apple80 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1050937)
raga dai su che ci siamo quasi!
ahahh sono un vero uomo e lo aprirò:asd:
ahahh sono un vero uomo e lo aprirò:asd:
bravo :D
;19411975']bravo :D
Sempre se lo compro per primo però:asd:
beh certo :sofico:
ok, allora io apsetto a prenderlo che lo abbia comprato tu :asd:
ok, allora io apsetto a prenderlo che lo abbia comprato tu :asd:
:asd:
Sarò io il primo a prenderlo...
...tra un mese!:fuck:
Ma è solo la demo che non si può giocare con controller per 360 oppure sarà così anche per il gioco definitivo?
up
up
boh non saprei comunque è giocabilissimo anche con il mouse e la tastiera
nickclara
31-10-2007, 23:33
;19415889']boh non saprei comunque è giocabilissimo anche con il mouse e la tastiera
10volte meglio con mouse e tastiera....:rolleyes:
x.vegeth.x
01-11-2007, 01:13
ma cod4 ha la certificazione "games for winzozz"?
ma cod4 ha la certificazione "games for winzozz"?
probabilmente sì
no ;)
no, come no? :confused: :confused: :stordita:
QUale lettera non hai capito, la n o la o ? :D
Sul sito ufficiale GfW non è nella lista dei giochi ;)
va beh tanto lo prendo per x360, quindi per me è indifferente ;)
Ragazzi avete visto questo trailer?? LOL :D
http://www.gametrailers.com/player/27313.html
;19418543']va beh tanto lo prendo per x360, quindi per me è indifferente ;)
fps con pad? :nono: :nono: :D
sì :D :sofico: e me ne vanto :asd:
il Caccia
01-11-2007, 10:20
ma quanto manca all undiciiiiiiiiiiii
lo voglio!
Ragazzi avete visto questo trailer?? LOL :D
http://www.gametrailers.com/player/27313.html
hehehe :D
lo voglio!
Dieci giorni :asd: :asd:
lo voglio!
11 ? why ? il 9 esce ed è mio :D
nickclara
01-11-2007, 13:01
Anch'io lo voglio!!!!!!!
Su GMC pare abbia preso 9.
Si parla di un gioco eccezionale.
Spero lo sia per gli amanti del multy, perchè la demo single mi ha mostrato il solito giochino ritrito megascriptato e caciarone.
Personalmente sono delusissimo e spero vivamente non si vada in questa direzione ma in quella tracciata da giochi come Bioshock.
soulseater
01-11-2007, 13:34
la demo single mi ha mostrato il solito giochino ritrito megascriptato e caciarone.
Personalmente sono delusissimo e spero vivamente non si vada in questa direzione ma in quella tracciata da giochi come Bioshock.
Concordo in pieno,il gioco fà tutto lui,poteva andar bene per i primi episodi,ma alla lunga,questa situazione ti stanca,speravo in qualcosa di più,e lo spero ancora,almeno fino all'uscita....:(
Concordo in pieno,il gioco fà tutto lui,poteva andar bene per i primi episodi,ma alla lunga,questa situazione ti stanca,speravo in qualcosa di più,e lo spero ancora,almeno fino all'uscita....:(
Sono completamente d'accordo... un pò di libertà ci vuole altrimenti è la solita minestra servita su un piatto più pregiato (cmq lo gioco lo stesso :p )
mark82101
01-11-2007, 13:49
Sono veramente indeciso se prendere COD4 per PC o Xbox360!
Solo per la questione degli spazi nei server, a me piaciono i server capienti! :D
Quanti slot hanno le 2 versioni? Nei video su gametrailers.com nella beta 360 vedo solo 12 posti :doh:
Sono veramente indeciso se prendere COD4 per PC o Xbox360!
Solo per la questione degli spazi nei server, a me piaciono i server capienti! :D
Quanti slot hanno le 2 versioni? Nei video su gametrailers.com nella beta 360 vedo solo 12 posti :doh:
pc tutta la vita! ;) Come per bioshock! Vuoi mettere moese più tastiera?
Con tutto che con halo3 col pad non mi trovo mica male anzi...
Piuttosto requisiti? Ce la faccio con la 1900xt o aspetto che mi arrivi la 8800 gt( = 15 novembre) per giocarlo?
Spero lo sia per gli amanti del multy, perchè la demo single mi ha mostrato il solito giochino ritrito megascriptato e caciarone.
Ottimo :)
Piuttosto requisiti? Ce la faccio con la 1900xt o aspetto che mi arrivi la 8800 gt( = 15 novembre) per giocarlo?
Con la X1900XT gira benissimo (l'hai provata la demo?), ma con la 8800GT ancora meglio :D
x.vegeth.x
01-11-2007, 14:07
a me ieri sera non caricava il sito per questo l'ho chiesto.
quoto
Sono completamente d'accordo... un pò di libertà ci vuole altrimenti è la solita minestra servita su un piatto più pregiato (cmq lo gioco lo stesso :p )
ma solo a me è sembrato un gioco eccezzionale? sia tecnicamente che per gameplay? :mbe:
Anche a me è piaciuto molto :)
x.vegeth.x
01-11-2007, 14:10
non hai idea di quanto sia ben ottimizzato...già con la 1900 filerà che è un piacere ;)
ma solo a me è sembrato un gioco eccezzionale? sia tecnicamente che per gameplay? :mbe:
Tranquillo, non sei solo ;)
Il cambiamento di scenario non mi aveva fatto sperare in bene, ma ho visto dalla demo che lo spirito del gioco è rimasto lo stesso dei precedenti, e ciò è solo un bene :D
Con la X1900XT gira benissimo (l'hai provata la demo?), ma con la 8800GT ancora meglio :D
non posso provare le demo perchè non ho adsl (ecco perchè sto in tutti i td a piangere sangue per capire come girano i giochi :asd: ) a me interessa che vada fluido tutto al max in 1440x900 e visto che la 8800gt me la spediscono il 15 c'è il rischio che quando arriva il gioco sia bello che finito. Ma se ne vale la pena aspetto... se resisto...:D
Tranquillo, non sei solo ;)
Il cambiamento di scenario non mi aveva fatto sperare in bene, ma ho visto dalla demo che lo spirito del gioco è rimasto lo stesso dei precedenti, e ciò è solo un bene :D
veramente tra i vari call of duty moh la ww2 aveva un pò rotto le balle quindo ben vega in cambio di scenario ;) A me poi era molto piaciuto Black hawck down
mark82101
01-11-2007, 14:27
pc tutta la vita! ;) Come per bioshock! Vuoi mettere moese più tastiera?
Con tutto che con halo3 col pad non mi trovo mica male anzi...
si lo so! combinazione di mouse+tastiera è mitica! Anche se, anche io mi trovo benissimo su Halo 3 col joypad!
Ma il problema è un altro:
In multiplayer quanti slot massimi hanno i server delle versioni PC e Xbox360?
veramente tra i vari call of duty moh la ww2 aveva un pò rotto le balle
A me no :D
L'epicità delle battaglie e degli scontri a fuoco con decine e decine di soldati uno contro l'altro non mi stancano mai :O
si lo so! combinazione di mouse+tastiera è mitica! Anche se, anche io mi trovo benissimo su Halo 3 col joypad!
Ma il problema è un altro:
In multiplayer quanti slot massimi hanno i server delle versioni PC e Xbox360?
su questo non ti so rispondere per il motivo di cui sopra (no dsl).
non posso provare le demo perchè non ho adsl (ecco perchè sto in tutti i td a piangere sangue per capire come girano i giochi :asd: ) a me interessa che vada fluido tutto al max in 1440x900 e visto che la 8800gt me la spediscono il 15 c'è il rischio che quando arriva il gioco sia bello che finito. Ma se ne vale la pena aspetto... se resisto...:D
tranquillo ti girerà bene. La 8800GT ti farà comodo invece per Crysis.
tranquillo ti girerà bene. La 8800GT ti farà comodo invece per Crysis.
mah, da quello che ho visto per crisys ne serviranno due :rolleyes: :D
se vuoi giocare con tutto su very high e filtri a pala allora sì, ma se giochi con very high senza filtri e solo qualcosa su high allora stai pur certo che va tranquillo :)
x.vegeth.x
01-11-2007, 16:02
"tranquillo" è una parola grossa...forse fino a 1280x1024 (FORSE) e comunque al limite della fluidità
a 1440 ne basta una per giocare con tutto su High+FixVH su XP (su Vista non so in quanto non lo ho).
infatti penso di giocare a COD4 da subito ed aspettare le nuove GTS basate su G92 che dovrebbero uscire a dicembre per poi passare a Crysis.
"tranquillo" è una parola grossa...forse fino a 1280x1024 (FORSE) e comunque al limite della fluidità
ah certo, di sicuro non a 1600x....
guglielmit
01-11-2007, 16:19
Essendo amante del Multy lo attendo con ansia..
Per quel che riguarda Bioshock....boh :confused: Comprato appena uscito.
Finito in 5-6 giorni per il sol fatto che me la son voluta prendere con calma,ispezionando un po' tutto(a livello hard) e rivenduto.Carino ma faccio fatica a trovare l'innovazzione....se puoi suggerirmi...
Durata tra' acquisto...gioco e vendita circa 8-10 giorni.
Gran gioco :sofico: :sofico:
BF2 l'ho acquistato 2 anni fa' e tempo permettendo ci gioco tutt'ora...
ezio2000
01-11-2007, 16:25
eccellente grafica e ben ottimizzato, mi gira fluidissimo a 1280x1024... però ha forse ragione chi dice che, grafica ultimo grido a parte, è sempre il solito giocone con tutto già programmato e stabilito... diciamo la verità: ad ovest nulla di nuovo, purtroppo
a questo punto spero veramente in un multiplayer con qualche idea in più... se anche il multiplayer resterà il solito multiplayer arcade come cento altri, solo con grafica migliore, per me il gioco potrà restare sugli scaffali
a 1440 ne basta una per giocare con tutto su High+FixVH su XP (su Vista non so in quanto non lo ho).
infatti penso di giocare a COD4 da subito ed aspettare le nuove GTS basate su G92 che dovrebbero uscire a dicembre per poi passare a Crysis.
ot
mah a quello che ho letto anche su questo sito le "nuove" gts non saranno basate su g92. Link alla news: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/aggiornamenti-per-le-schede-nvidia-geforce-8800-gts_23109.html
Per questo stavo pensando di prendermi 2 8800gt al prezzo di una medio alta (ai tempi la 1900xt la pagai 500 euro )
/ot
ot
mah a quello che ho letto anche su questo sito le "nuove" gts non saranno basate su g92. Link alla news: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/aggiornamenti-per-le-schede-nvidia-geforce-8800-gts_23109.html
Per questo stavo pensando di prendermi 2 8800gt al prezzo di una medio alta (ai tempi la 1900xt la pagai 500 euro )
/ot
Dovrebbero uscire anche delle 8800GTS derivate da G92 con bus a 256bit per dicembre
http://www.dailytech.com/article.aspx?newsid=9474
On the heels of one of its most successful launches in history, NVIDIA sets its sights on AMD's next graphics refresh
NVIDIA's GeForce 8800 GT might be remembered as one of the most successful NVIDIA graphics cards of our time, at least according to the flurry of reviews this week. Virtually every top tier e-tailer managed to sell out of the card in less than two days.
Yet NVIDIA isn't done yet. A G92-derivative will appear later this year with even more shader units. According to company guidance, the new G92 will launch in early December and feature 128 shader units as opposed to the 112 featured on GeForce 8800 GT.
This would be mean the additional 16 shader units exist on all GeForce 8800 GT cards, but are disabled for yield or marketing purposes. In addition to the extra shaders, the new G92 will also feature higher core frequencies and support for up to 1GB GDDR3.
The new 65nm G92 has a tentative SKU designation of GeForce 8800 GTS. This might sound confusing as NVIDIA already sports a GeForce 8800 GTS card based on the 90nm G80 silicon. However, since G92 sports a 256-bit memory interface, the new 8800 GTS cards will feature traditional memory blocks of 512MB or 1024MB. The older, G80-based GeForce 8800 GTS features 320-bit memory blocks of 320MB or 640MB.
As the new GeForce 8800 GT generally outpaces the existing GeForce 8800 GTS, the new GeForce 8800 GTS will likely surpass NVIDIA's high-end GeForce 8800 GTX and potentially GeForce 8800 Ultra.
NVIDIA doesn't just risk cannibalizing its own high-end offerings -- AMD's launch schedule for Radeon HD 3800 (RV670) is slated for just a few days before NVIDIA's G92 re-launch. AMD corporate guidance suggests the company will launch its Phenom desktop processor and RD790 desktop chipset simultaneously with its new graphics offering.
EDIT: sorry per l'OT ;)
-7....
si hanno notizie relative all'online?
GMC gli ha dato 9 e ne ha fatto una rece entusiasta (anche se mi è parso che come rivista abbia il "9 facile").
GMC gli ha dato 9 e ne ha fatto una rece entusiasta (anche se mi è parso che come rivista abbia il "9 facile").
Lo stesso voto che ha dato a crysis!:D
Ed anche a PES8.....
PER CHI E' DI MILANO
Alla Fnac la sera dell'8 Novembre viene venduto in esclusiva il gioco (danno anche una maglietta), un giorno prima del day-one.
Ed anche a PES8.....
PER CHI E' DI MILANO
Alla Fnac la sera dell'8 Novembre viene venduto in esclusiva il gioco (danno anche una maglietta), un giorno prima del day-one.
per quella sera non prenderò impegni :sofico:
Mi continua a sfuggire perchè ci sono ancora riviste che non usino la votazione a centesimi, si riesce a fare distinzione tra titoli big che con il sistema decimale prendono sempre 9 visto che il 10 non si da quasi mai per un motivo o per l'altro.
D'accordo che dovrebbe essere corretto ritenere più importante la recensione però sappiamo dove cade sempre l'occhio per primo.
Con i centesimi la differenza tra un 91 e un 98 si vede eccome.
Mi continua a sfuggire perchè ci sono ancora riviste che non usino la votazione a centesimi, si riesce a fare distinzione tra titoli big che con il sistema decimale prendono sempre 9 visto che il 10 non si da quasi mai per un motivo o per l'altro.
D'accordo che dovrebbe essere corretto ritenere più importante la recensione però sappiamo dove cade sempre l'occhio per primo.
Con i centesimi la differenza tra un 91 e un 98 si vede eccome.
quoto, alla fine nel calderone dell'unità ci finiscono troppo titoli che non sono poi sullo stesso livello. Preferisco TGM che utilizza un sistema di voti frazionati.
mi potete segnalare un sito dove si scarica velocemente la demo? grazie.
mi potete segnalare un sito dove si scarica velocemente la demo? grazie.
http://ftp.snt.utwente.nl/pub/games/callofduty4/demo/
grazie! 65 k sec 6 h chi offre di piu' ? :)
prova a vedere se QUI (http://www.gamershell.com/download_21400.shtml) per caso fosse meglio.
Salve, ho provato la demo con tutti i settaggi delle texture su extra filtro anisotropico al massimo a 1280x1024(risoluzione nativa del mio 19") ed occupa 480mb di v.ram :eek: , i 320mb della mia gts sono saturi pero il gioco sta sempre sulle 60fps di media.
Se il link di DVD non ti soddisfa prova questo...
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/download/CHIAVE/call5625091210107/TIPO_PAGINA/demo
;)
niente gamesurf e gameshell vanno sotto i 60 k comunque grazie a tutti. ciaoooo
Sicuro di non avere altri problemi?
Io scarico a piena banda da quello che ho postato.
CLAUDIO ER MEJO
02-11-2007, 18:43
ho scaricato la demo per la prima volta e non ne vuole sapere di estrarsi dal rar dando errori ora provo dal link da voi ora postato e vedo che succede :muro:
ps:grazie 1000 dei link
Anche se in Crysis vicino il voto c'è scritto "Non tutti i "9" sono uguali. Questo "9" è quasi un 10" :p :fagiano:
Anche se in Crysis vicino il voto c'è scritto "Non tutti i "9" sono uguali. Questo "9" è quasi un 10" :p :fagiano:
Il discorso non fila...Se io voglio distinguere un gioco da un altro,almeno gli do 1/2 punto in più!Comunque siamo ot...:)
Ragazzi, voi che avete provato la demo, cod4 pur essendo dx9 sfrutta qualcosa anche delle dx10 o è perfettamente uguale in dx9? :confused: :)
Ragazzi, voi che avete provato la demo, cod4 pur essendo dx9 sfrutta qualcosa anche delle dx10 o è perfettamente uguale in dx9? :confused: :)
da una rece ho letto che è completamente DX9
da una rece ho letto che è completamente DX9
Mi sa che i programmatori non si sono fidati delle directx 10!:D
:D
Non li biasimo:asd:
Non li biasimo:asd:
quoto!
Poi almeno c'è ancora un po' di vita per quelli che hanno schede che non siano le 8800 & co... :rolleyes:
ragazzi io ho un problema praticamente non lo riesco a giocare appena finisce il video di introduzione mi ritorna al desktop con un errore che si chiama iw3sp e mi chiede di inviare la segnalazione errori dite che il motivo è la mia configurazione scarsa ho un athlon xp 2600+ una radeon 9500 1 gb di ram
ragazzi io ho un problema praticamente non lo riesco a giocare appena finisce il video di introduzione mi ritorna al desktop con un errore che si chiama iw3sp e mi chiede di inviare la segnalazione errori dite che il motivo è la mia configurazione scarsa ho un athlon xp 2600+ una radeon 9500 1 gb di ram
mi sa che è un problema di scheda video
Ragazzi ma se lo pre-ordino su play... mi arriva in ita?
;19466728']mi sa che è un problema di scheda video
Un'utente ci giocava con una 9600,quindi non penso sia quello il problema!
Un'utente ci giocava con una 9600,quindi non penso sia quello il problema!
caspita allora c'è il rischio che vada pure da me, buono a sapersi :D
;19466771']caspita allora c'è il rischio che vada pure da me, buono a sapersi :D
E ci giocava pure benissimo!Te che scheda video c'hai?
E ci giocava pure benissimo!Te che scheda video c'hai?
io ho una ati x200 series :fagiano: (lo so è una scheda video imbarazzante :stordita: )
;19466841']io ho una ati x200 series :fagiano: (lo so è una scheda video imbarazzante :stordita: )
Penso sia abbastanza superiore alla 9600!
Marko#88
04-11-2007, 11:44
si, da 9 a fin troppi giochi e poi non da oltre il 9 a crysis pur osannadondolo all'inverosimile...:asd:
comunque la frase più bella è nella rece di cod4...abbiamo testato il gioco con due radeon 2900 (quali non si sa) in SLI...:rotfl:
Ma fare un test con un computer che abbia i requisiti minimi che richiede il gioco,è una perdita di tempo?Alla fine che il gioco giri su un quad core e 20000 8800ultra(per fare un esempio),può soddisfare l'1% dei giocatori a livello mondiale!
Ma fare un test con un computer che abbia i requisiti minimi che richiede il gioco,è una perdita di tempo?Alla fine che il gioco giri su un quad core e 20000 8800ultra(per fare un esempio),può soddisfare l'1% dei giocatori a livello mondiale!
non posso che quotare...:muro:
allora dite che è un problema di scheda video però mi sembra strano
alcuni video in multy della versione pc
http://dslash.de/index.php?section=newsdetails&id=831
si, da 9 a fin troppi giochi e poi non da oltre il 9 a crysis pur osannadondolo all'inverosimile...:asd:
comunque la frase più bella è nella rece di cod4...abbiamo testato il gioco con due radeon 2900 (quali non si sa) in SLI...:rotfl:
hai ragione sono andato a rileggere: mi era sfuggito lo SLI delle 2900 :rotfl:
tecnoman
04-11-2007, 16:31
ho avuto pureio quel problema, basta che elimini la cartella "miles" :sisi:
Marko#88
04-11-2007, 16:41
hai ragione sono andato a rileggere: mi era sfuggito lo SLI delle 2900 :rotfl:
:asd::asd:
alcuni video in multy della versione pc
http://dslash.de/index.php?section=newsdetails&id=831
sembrano interessanti...
http://img251.imageshack.us/img251/5854/foto0070sv9.jpg
c'e' gia' chi ha il gioco :asd:
;19466841']io ho una ati x200 series :fagiano: (lo so è una scheda video imbarazzante :stordita: )
A 1024x768, gira fluidissimo sulla mia X700....spettacolare come gli episodi precedenti.
Sarà mio appena esce, insieme ad UT3.
A 1024x768, gira fluidissimo sulla mia X700....spettacolare come gli episodi precedenti.
Sarà mio appena esce, insieme ad UT3.
io scarico la demo, vedo come va e poi eventualmente valuto se prenderlo per x360 o pc
al rogo! :mad: :mad: :mad:
appena provata la demo, con la mia x200 series con tutto al minimo va che è uno spettacolo, peccato che la grafica sembra quella di un gioco di vent'anni fa
mi sa tanto che lo prenderò per x360 :sofico:
da domani il mio negozietto dovrebbe averlo disponibile.
nickclara
04-11-2007, 20:52
da doma è in giro!?!?!?!?!!?...MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aresiusII
05-11-2007, 06:39
esce domani? perfetto!!!
Esce il 9 :)
Ma non doveva essere oggi?
Su amazon lo danno per il 7, su play per il 9: se domandi esce davvero qui in Italia (ma ne dubito), sarebbe la prima volta che arriva prima che in USA.
p.s.
Domani esce GoW :O
Ma non doveva essere oggi?
No il 9. Certo qualche negozietto potrebbe anche averlo prima, ma dubito lo mettano in vendita prima della fatidica data.
p.s.
Cavolo... vorrei prenderlo... accoppiata GOW COD :O Figata:D
Su amazon lo danno per il 7, su play per il 9: se domandi esce davvero qui in Italia (ma ne dubito), sarebbe la prima volta che arriva prima che in USA.
p.s.
Dici sul serio su GoW, quindi oggi è l'uscita usa di cod4?
Sul sito Games for windows GoW è dato per domani, ma probabilmente sarà l'uscita in America, forse in Europa lo vedremo più in là :boh:
ombralonga
05-11-2007, 09:35
Signori una domanda, sapete darmi conferma che il gioco sarà in italiano, oltre ai menù anche i dialoghi?
Grazie mille!
Scusate si mi riquoto, ma non penso abbia risposto nessuno, almeno guardando velocemente non ho trovato...
Grazie mille
Finché non esce nessuno può dirtelo ;)
Al di là di quello che c'è scritto sui vari shop online, che lo danno in italiano, ma non specificano cmnq se sottotitoli o parlato
ombralonga
05-11-2007, 09:50
Finché non esce nessuno può dirtelo ;)
Al di là di quello che c'è scritto sui vari shop online, che lo danno in italiano, ma non specificano cmnq se sottotitoli o parlato
:ave::ave::ave: fukka75 parole sante... mi devo dare una sfeliata yah! :ops:
Grazie..
Sul sito Games for windows GoW è dato per domani, ma probabilmente sarà l'uscita in America, forse in Europa lo vedremo più in là :boh:
la Fnac di Milano ha organizzato un'evento speciale con apertura serale per l'uscita di COD4 in anteprima nazionale per l'8/11, liberando poi l'acquisto nelle sue altre filiali dal 9/11. Penso quindi che prima di venerdi' sia difficile trovarlo.
bene, quindi si mantiene l'ufficialità dell'uscita di CoD4 per il 9, almeno qui in Italia
sono in attesa! Non vedo l'ora! LOL
ragazzi scusate...dopo il format non riesco più a far partire il demo. il messaggio in sintesi è d3dx9_34.dll non è stato trovato e mi chiede di reinstallare (ovviamente già fatto)
sapete cosa può essere? directx...ad intuito?
Floro Flores
05-11-2007, 13:16
si installa le ultime dx9
Ovviamente è un file mancante (o meglio non aggiornato) delle DirectX: scarica dal sito m$ l'ultima release delle DX9, quella di novembre https://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=1a2393c0-1b2f-428e-bd79-02df977d17b8&displaylang=it ;)
da Play è in stock ! :cool:
ma chi è sto " bastard inside ? "... :D
Ho letto su GMC che ci saranno 70 armi, notevole.
asd che grande quello in foto!
quindi volendo su play si puo' gia' ardinare??? OTTIMO, ma preferisco farmi un giro nei vari negozi venerdi o sabato, che emozione ;)
da Play è in stock ! :cool:
uuu ottimo, anche se lo prendo in negozio :)
Ho letto su GMC che ci saranno 70 armi, notevole.
azz che figata.
E' uscita la recensione su gmc?
e' kohiii dei dslash
Ah beh, mica pizza e fichi :fagiano:
uuu ottimo, anche se lo prendo in negozio :)
azz che figata.
E' uscita la recensione su gmc?
Si certo.
70 armi è un record mondiale!:D
e' kohiii dei dslash
:boh:
qualcuno parli della recensione forza!
70 armi è un record mondiale!:D
non penso nemmeno di riuscire a provarle tutte :sofico:
Ma è multilingua??
bho...
Che dice?
voto 9.
Dice che è la filosofia di COD trasportata ai giorni nostri, grafica pazzesca e cinematograficità ai massimi livelli.
voto 9.
Dice che è la filosofia di COD trasportata ai giorni nostri, grafica pazzesca e cinematograficità ai massimi livelli.
Veramente notevole :)
voto 9.
quindi un gioco da veri camper. :muro:
eliminato alla lista.
eliminato alla lista.
nn sai che ti perdi:)
voto 9.
ciò aumenta ancor di più la mia impazienza, infatti dovrò aspettare ancora la bellezza di due settimane prima di prenderlo :cry: :muro:
;19489052']ciò aumenta ancor di più la mia impazienza, infatti dovrò aspettare ancora la bellezza di due settimane prima di prenderlo :cry: :muro:
Io invece mi tengo in allerta...:D Vediamo se lo si riesce a prendere prima della sua uscita ufficiale,anche se tutta questa fretta non c'è!:)
eliminato alla lista.
:confused:
si installa le ultime dx9
Ovviamente è un file mancante (o meglio non aggiornato) delle DirectX: scarica dal sito m$ l'ultima release delle DX9, quella di novembre https://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=1a2393c0-1b2f-428e-bd79-02df977d17b8&displaylang=it ;)
ok grazie ;)
eliminato alla lista.
esiste anche il singleplayer se il multi non ti attira, io lo prendo solo per il single fai un po' tu :)
;19489613']esiste anche il singleplayer se il multi non ti attira, io lo prendo solo per il single fai un po' tu :)
idem :D
Idem al quadrato!:eek:
Idem al quadrato!:eek:
siamo tutti sulla stessa barca a quanto vedo :cincin: :ubriachi:
;19489723']siamo tutti sulla stessa barca a quanto vedo :cincin: :ubriachi:
:cincin: :ubriachi:
Mai giocato in multy ad un call of duty!Sarà anche una modalità affascinante,ma preferisco portare a termine delle missioni in single player.
single player rulez:oink:
esatto :sofico:
SP rulez, confermo e sottoscrivo :O
Ma quanti sostenitori del single player!;)
Naaa, la vera anima di cod è da sempre stato il multy :)
Naaa, la vera anima di cod è da sempre stato il multy :)
Quoto... e poi quanti LAN: ancora oggi andiamo di COD
Ma de che :nono: :nono: :nonsifa:
w il multi! di qualsiasi gioco!!! senza però sminuire il callofduty single player che è sempre il piu bello secondo me!
SP rulez, confermo e sottoscrivo :O
;19490127']esatto :sofico:
Ma quanti sostenitori del single player!;)
mi aggiungo anche io!;)
Ma de che :nono: :nono: :nonsifa:
Di certo il divertimento del multy non lo trovi in single :)
Se vabè...:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Se vabè...:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vabbè a me piace e diverte di più giocare contro umani che contro il computer :)
Vabbè a me piace e diverte di più giocare contro umani che contro il computer :)
Soprattutto se sono i tuoi amici
Soprattutto se sono i tuoi amici
esattoo
Stavo scherzando...:)
I gusti sono gusti,e bisogna accettarli!:O
Single player is the best!:ciapet:
quoto... w il multy
Non è solo questione di umani contro umani/pc, è tutto ciò che c'è dietro al single player (storia, personaggi, trama, background) che in MP passa inevitabilmente in secondo, terzo ma anche quarto piano :O
infatti io finisco la bella trama del singolo per poi passare al multi dove diventare pro e spaccare il culo nei server xD xD quella soddisfazione nel singolo nn si trova
Per i fan del single player.
Leggendo il thread cugino nella sezione console sembra che a difficoltà media il SP duri circa CINQUE ore.:fagiano:
Yet, despite all his qualities, including technical, Call Of Duty 4 has some default . The first of, its life: 5 hours! That, as it is said, quick and painful as they say. 5 hours is about the time it takes to complete the game in medium difficulty
pare che il single player duri 5 ore :confused: , ma stiamo scherzando :doh:
29Leonardo
05-11-2007, 19:06
Leggendo il thread cugino nella sezione console sembra che a difficoltà media il SP duri circa CINQUE ore.:fagiano:
:eek: :eek: :eek: :eek: :cry:
Extrema Ratio
05-11-2007, 19:19
Nella recensione di GMC si parla di 10 ore.
azzo:muro:
Nella recensione di GMC si parla di 10 ore.
speriamo siano davvero 10, perchè se son 5 rimane sullo scaffale fino a quando non si abbassa il prezzo, quindi ci giocherò fra un anno :D
Extrema Ratio
05-11-2007, 19:29
;19491571'].....quindi ci giocherò fra un hanno :D
PAURA!!!:sofico:
PAURA!!!:sofico:
svista :doh: :stordita: :fagiano:
ma per il multy c'è quake wars, call of duty me lo godo piu in single ;)
Questo mese vado fallito! :D ho ancora sulle spalle bioshock, the orange box ad ottobre
;19491168']pare che il single player duri 5 ore :confused: , ma stiamo scherzando :doh:
ho qui con me GMC: " per attraversare Call of Duty da un capo all'altro impiegherete circa sette-otto ore. Da questo punto di vista vi consigliamo di scegliere il livello veterano" che unito al sistema di salvataggio a check point fissi dovrebbe allungare l'esperienza di gioco.
mai toccato un call of duty in singolo..
giocarci con un clan, e sopratutto con amici non c'è paragone..
per attraversare Call of Duty da un capo all'altro
Fammi capire, per attraversare significa "per finirlo"?
Fammi capire, per attraversare significa "per finirlo"?
da come scritto, mi sa proprio di si. Quindi parrebbe poco piu' lungo di MOHA
Se non l'hai mai goicato in singolo come fai a dirlo? E poi sono due esperienze completamente differenti come fai a paragonarle? :mbe:
:Prrr: Se non l'hai mai goicato in singolo come fai a dirlo? E poi sono due esperienze completamente differenti come fai a paragonarle? :mbe:
quotissimo...parole sante
Unbertorace
06-11-2007, 06:36
Parole sante
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Dall'uscita di COD 1 che gioco in team ed è quella la vera goduria, il single player lo gioco quando non ho una mazza da fare....
:what:
hai sbagliato a digitare?
:what:
hai sbagliato a digitare?
:Asd:
ombralonga
06-11-2007, 08:29
Signori buon giorno, :mbe: se posso dire la mia, si sta cadendo sul banale come in ogni altro forum che c'è in giro... "a me piace il single, a me piace il multi..." sono pareri personali.. è un confronto inutile :p
Piuttosto, senza che vo a cercare, si sa più o meno a quanto verrà venduto? Non fanno mica una collectors edition con dentro un M16 funzionante? :fagiano:
Grazie mille, baci, abbracci e non ve la prendete pre il commento eheh :ops:
che io mi ricordi in passato non hanno fatto collectors edition :confused:
Non so' per cod1 ma per il 2 io ho la collector's edition, dove all'interno c'e' un dvd video aggiuntivo ;)
azz la vogliooooo .
Nessuno ha ancora il gioco?:O
Quando esce in ITA per PC?
Quando esce in ITA per PC?
ufficialmente il 9 :)
Il gioco comincia a prendere voti stratosferici un po' avunque: 9 su GMC, 9.4 su IGN...
Non so che dire.
La demo francamente non mi aveva entusiasmato: si, il gameplay è solidissimo, l' adrenalina scorre a fiumi, il level design è valido, ma... sostanzialmente, come dice la recensione di Gametrailers, è MORE OF THE SAME, che detto spiccio... significa minestra riscaldata.
E' questa impressione che mi ha fatto CoD4, un bel gioco... ma sempre la stessa storia dei vecchi CoD.
Per molti questo non è un male, a anch' io gradisco sempre un po' di buon vecchio run and gun, tuttavia... mi sarei aspettato qualcosina in più.
Per esempio, imho aggigiorno un gioco militare non può più prescindere da un sistema di copertura che influenzi pesantemente il gameplay: Gears of war, non esattamente un gioco tattico, ha dimostrato che con questo semplice accorgimento si può pesantemente modificare un gameplay a tratti stantio, dando all' azione quella tatticità che tutti dovremmo desiderare in un gioco di questa fatta.
Ecco, in CoD4 un sistema di copertura... magari unito ad un rudimentale sistema di ordini (alla Republic commando per fare un esempio) avrebbero reso il gioco molto più interessante e meno banale.
Del multy non parlo perchè non m' interessa.
Non so' per cod1 ma per il 2 io ho la collector's edition, dove all'interno c'e' un dvd video aggiuntivo ;)
Mai trovata dalle mie parti
Unbertorace
06-11-2007, 09:05
Ecco, in CoD4 un sistema di copertura... magari unito ad un rudimentale sistema di ordini (alla Republic commando per fare un esempio) avrebbero reso il gioco molto più interessante e meno banale.
Del multy non parlo perchè non m' interessa.
Tu parli della mod. single player... ormai quella modalità di gioco viene poco considerata, l'80% del successo di un game ormai è basato sulla giocabilità online....
Se il game è fluido e giocabile online sarà un successo, altrimenti rischia di cadere nel dimenticatoio come Medal of honor airborne.
9.4 su IGN...
Non trovo riscontri.
Mai trovata dalle mie parti
Davvero non l'hai mai vista???
http://www.unilibro.it/find_buy/copGame%5Ccop2/PC/CDGI3164.jpg
Strano pero'!!!
Cmq penso per ne faranno una per CoD4 ;)
Davvero non l'hai mai vista???
http://www.unilibro.it/find_buy/copGame%5Ccop2/PC/CDGI3164.jpg
Strano pero'!!!
Cmq penso per ne faranno una per CoD4 ;)
B'è qua in maremma siamo un pò l'ultima ruota del carro! Cmq un M16, non sarebbe male come idea :P
Parole sante
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Dall'uscita di COD 1 che gioco in team ed è quella la vera goduria, il single player lo gioco quando non ho una mazza da fare....
incredibile- unbertorace su hwup:)
non ti ho visto + su cod2 come mai? su cod1 con quel Kar facevi i numeri:D
Kamikazer
06-11-2007, 10:12
Io in un trailer ho visto una cosa che mi è piaciuta moltissimo , cioe la possibilità di creare trappole con esplosivo telecomandato :D :D :D
Poi pure secondo me il multi è fondamentale anche perchè dopo aver finito il single player ti devi dare x forza al multi , io a cod2 tuttora ci gioco in multi :D :D :D
Non trovo riscontri.
http://pc.ign.com/articles/832/832795p4.html
certo! il single player oramai non lo tocco da anni.
il discorso e' che la modalita' search and destroy e' la cosa + camperosa che esista... e la cosa mi fa letteralmente incazzare, per questo non ho mai "coddato".
se poi aggiungiamo il fatto che in cod4 i proiettili trapasseranno le pareti... i cheattoni col wallhack troveranno il pradiso :mad: (considerando il fatto che gli anticheat non sono mai serviti a nulla)
Tu parli della mod. single player... ormai quella modalità di gioco viene poco considerata, l'80% del successo di un game ormai è basato sulla giocabilità online....
Se il game è fluido e giocabile online sarà un successo, altrimenti rischia di cadere nel dimenticatoio come Medal of honor airborne.
Parla per te. A me interessa il single. :stordita:
Video-recensione che mi sembra non sia stata postata!:)
http://www.gametrailers.com/player/27308.html
Ti ga ragion vecio...100% d'accordo con te.
Parla per te. A me interessa il single. :stordita:
Idem, il single -se fatto bene- regala soddisfazioni uniche e completamente diverse dal multi. Ovviamente ci sono giochi "multi-only" in cui il single viene usato per allenamento... Per dire Battlefield è un esempio perfetto. Se però il single gode di buona regia e storyline... beh, altro che multi!
Extrema Ratio
06-11-2007, 11:30
In un altro forum sto leggendo dell'esistenza di una collector edition per cod4, sapete nulla?
In un altro forum sto leggendo dell'esistenza di una collector edition per cod4, sapete nulla?
certo.. l'hanno da play.com
Extrema Ratio
06-11-2007, 11:35
certo.. l'hanno da play.com
Ma è in ita?
Idem, il single -se fatto bene- regala soddisfazioni uniche e completamente diverse dal multi. Ovviamente ci sono giochi "multi-only" in cui il single viene usato per allenamento... Per dire Battlefield è un esempio perfetto. Se però il single gode di buona regia e storyline... beh, altro che multi!
il single ti dura 4 ore.
il multi.. be io cod2 lo sto giocando da 2 anni ogni giorno.
il single ti dura 4 ore. il multi.. be io cod2 lo sto giocando da 2 anni ogni giorno.Si ma devi stare costantemente online e allenarti, altrimenti ti aprono come una mela cotogna... ;). Va bene se hai tempo a disposizione, oppure se giochi occasionalmente con qualche amico che gioca pure lui ogni tanto.
Si ma devi stare costantemente online e allenarti, altrimenti ti aprono come una mela cotogna... ;). Va bene se hai tempo a disposizione, oppure se giochi occasionalmente con qualche amico che gioca pure lui ogni tanto.
non parlo di sfide impegnative.. si possono fare anche quelle se si ha il tempo..
ma ogni sera vado su ts e trovo gente che conosco ormai da 3 anni e passa.. e giochiamo.. per divertirci principalmente..
2 gradini sopra dell'offline sta.
2 gradini sopra dell'offline sta.
Sono due cose molto diverse, secondo me, capaci di darti emozioni allo stesso modo (salvo il fatto che online vai avanti per mesi o anni, certo). Io ho giocato a BF1942/BF2/Trackmania per qualche annetto e mi sono divertito *un mondo*. Però quando trovo un buon single... beh, me lo stra-godo, proprio perchè regala un altro tipo di coinvolgimento. Purtroppo di songle emozionanti... ne conto proprio pochi.
il single ti dura 4 ore.
Per il multi io mi buttero su quello di Crysis, troppo bello cacchio :O
Per il multi io mi buttero su quello di Crysis, troppo bello cacchio :O
questo non lo so.. crisys lo sto ignorando non so nemmeno che gioco sia.. lo prendero in considerazione fra un paio di settimane quando mi prendere il secondo pc in firma.:D
ho qui con me GMC: " per attraversare Call of Duty da un capo all'altro impiegherete circa sette-otto ore. Da questo punto di vista vi consigliamo di scegliere il livello veterano" che unito al sistema di salvataggio a check point fissi dovrebbe allungare l'esperienza di gioco.
speriamo sia davvero così, comunque io lo giocherò rigorosamente al massimo della difficoltà :O
ombralonga
06-11-2007, 13:15
;19500493']speriamo sia davvero così, comunque io lo giocherò rigorosamente al massimo della difficoltà :O
Senza difficoltà non c'è ne gloria ne onore.... :fagiano:
Senza difficoltà non c'è ne gloria ne onore.... :fagiano:
esatto http://www.calshop.biz/smiles/armati11.gif
il single ti dura 4 ore.
non si direbbe:sofico:
non si direbbe:sofico:
:mbe:
giocare non vuol dire essere su esl. nel clan siamo in 20 persone.:sofico:
il nostro clan è diverso da tutti gli altri. :/
Si ma devi stare costantemente online e allenarti, altrimenti ti aprono come una mela cotogna... ;). Va bene se hai tempo a disposizione, oppure se giochi occasionalmente con qualche amico che gioca pure lui ogni tanto.
Quotone, un bel single con una bella storia dietro è secondo me molto appagante e intrippante....poi ovvio, se c'è anche un buon multy, ben venga, ma io che sono poco tempo a casa fisso davanti al pc, e che non ho tempo di allenarmi, mi trovo a crepare ogni due per tre, il che è parecchio frustrante.
ombralonga
06-11-2007, 14:06
Signori, per il multi cosa usate? Io quando giocavo ormai anni orsono con il Global Operation Onlilne usavo GameSpy Arcade... Esiste ancora o c'è di meglio? Rigorosamente Free...
Grazie
Signori, per il multi cosa usate? Io quando giocavo ormai anni orsono con il Global Operation Onlilne usavo GameSpy Arcade... Esiste ancora o c'è di meglio? Rigorosamente Free...
Grazie
io uso xfire
Grazie
the all seyng eye
io uso xfire... e mi trovo bene!
io uso xfire... e mi trovo bene!
anche io xfire se nn fosse per il fatto che da' problemi come programma, sarebbe l'ideale! ;)
anche io xfire se nn fosse per il fatto che da' problemi come programma, sarebbe l'ideale! ;)
anche io uso xfire e non ho mai avuto problemi :D
Che problemi ti da?
To: ************************
Your order for Call Of Duty 4: Modern Warfare has been posted.
Please note PLAY.COM will show on your statement.
Please allow 3-5 days delivery.
:cool:
GRANDE!! Spero di prenderlo il prima possibile anche io... :sofico:
Lo compro in negozio dopodomani :O
certo è che col tuo pc non girerà proprio alla grande no?
Allora apri tu il thread ufficiale :D :D
Soprattutto dicci se è una versione multilingua (parlato o sottotitoli) o solo inglese.
Allora apri tu il thread ufficiale :D :D
Soprattutto dicci se è una versione multilingua (parlato o sottotitoli) o solo inglese.
mah... se volete lo apro io. ... ma se proprio volete eh...
nickclara
06-11-2007, 18:52
GRANDE!! Spero di prenderlo il prima possibile anche io... :sofico:
Almeno spero di dimenticare la delusione infinita che ho avuto con PES2008... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Qualcuno conosce i dettagli per il multiplayer?
Ci saranno delle statistiche di gioco simili a quelle del Battlefield?
certo è che col tuo pc non girerà proprio alla grande no?
Sticazzi, non mi interessa giocarci a palla.
Con la demo a 1280 dettagli medi va bene :)
Almeno spero di dimenticare la delusione infinita che ho avuto con PES2008... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Non penso ci deluderà cod :)
a me non mi ha mai deluso :)
E lo dici a uno che come nick usa pes2008? :asd: :asd:
;19507928']a me non mi ha mai deluso :)
:O
E lo dici a uno che come nick usa pes2008? :asd: :asd:ahahah:D
che ne sai che esce domani? è previsto per venerdì, in teoria
ragazzi ho reinstallato le dx9 tutto ok tranne che durante il gioco nella parte destra dello schermo ho una striscia verticale di color arcobaleno....
nickclara
06-11-2007, 19:39
OT MODE ON
PES2008 invece si!!!!!!
OT MODE OFF
che ne sai che esce domani? è previsto per venerdì, in teoria
Mi è arrivato il volantino di E...o che dà cod in uscita l'8 :O
Sticazzi, non mi interessa giocarci a palla.
Con la demo a 1280 dettagli medi va bene :)
Io la demo la tenevo tutto al massimo compreso l'antialiasing a 1024x768 senza ombre,mentre se toglievo l'antialiasing la potevo giocare a 1280,quindi non vedo perchè non dovresti riuscirci tu al massimo!;)
Mi è arrivato il volantino di E...o che dà cod in uscita l'8 :O
a me l'8 risulta essere dopodomani (giovedì), nn so te :)
Io la demo la tenevo tutto al massimo compreso l'antialiasing a 1024x768 senza ombre,mentre se toglievo l'antialiasing la potevo giocare a 1280,quindi non vedo perchè non dovresti riuscirci tu al massimo!;)
con le texture su extra?
http://pc.ign.com/articles/832/832795p4.html
No avevano ancora aggiornato i risultati dalla pagina delle ricerche, ora lo vedo.
con le texture su extra?
Si!
Sicuramente i 2gb di ram aiutano!;)
a me l'8 risulta essere dopodomani (giovedì), nn so te :)
E quindi?:mbe:
Cmnq è disponibile anche su steam in pre-order (giocabile dal 12 :rolleyes: ) a 70$ (circa 48€), alla faccia della convenienza del digital delivery: lo pago quanto la versione scatolata (anche di più se vediamo i prezzi di play.com) e lo posso giocare solo tre giorni dopo la disponibilità nei negozi :nono:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.