PDA

View Full Version : Aspettando Call of Duty 4 : Modern Warfare [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11

I[r]0n
16-10-2007, 09:29
Vista come è fatta la demo SP... penso che sarà il multiplayer a essere fantastico in sto gioco

nervoteso
16-10-2007, 11:24
0n;19171261']Vista come è fatta la demo SP... penso che sarà il multiplayer a essere fantastico in sto gioco

perchè il simngle è brutto?

ghimmy
16-10-2007, 11:28

Secondo me no, o almeno penso che non lo sarà, però in multy tutto diventa più bello anche una partita a Poker :asd:

DVD2005
16-10-2007, 11:29

se ti sono piaciuti i precedenti episodi ti piacerà anche questo.

JanXP
16-10-2007, 11:59
Il multi del 4 riprenderà imho quanto di buono mostrato a livello di gamplay nell'1 e nel 2, non mi aspetto stravolgimenti eclatanti. Di buono c'è che finalmente ho visto delle animazioni dei soldati accettabili, anche quando si accasciano al suolo lo fanno in modo credibile e non come se fossero dei cartoni... era ora!

amenic
16-10-2007, 12:48
Da quello che si legge nelle ultime pagine sembra che il gioco per molti sia uno "spara al melone".....

Sinceramente se un cocomero si frantuma o si sposta in un FPS......... non è che mi interessi molto, piuttosto sparo ai nemici, non alle verdure... :D :D

[Alex]
16-10-2007, 12:53
a mio parere in un gioco come stranglehold è fondamentale che tutto sia distruttibile e frantumabile, ma in un fps come COD4 penso se ne possa fare anche a meno, certo se anche l'ambiente si rompeva e modellava un po' di più non era certo una pecca, ma così l'hanno fatto e così ci tocca giocarlo :muro:

GOLDRAKES
16-10-2007, 13:19
questo screen è con l'hardware in firma???

Certo presi l'ultima evoluzione della 6800 con ben 512 mb non è una 6800 semplice ;)

fukka75
16-10-2007, 13:21
;19174536']a mio parere in un gioco come stranglehold è fondamentale che tutto sia distruttibile e frantumabile

Compresi i cocomeri, da quel poco che ho visto del gioco in un vg shop :asd: :asd:

amenic
16-10-2007, 13:22
;19174536']a mio parere in un gioco come stranglehold è fondamentale che tutto sia distruttibile e frantumabile, ma in un fps come COD4 penso se ne possa fare anche a meno, certo se anche l'ambiente si rompeva e modellava un po' di più non era certo una pecca, ma così l'hanno fatto e così ci tocca giocarlo :muro:

Ottimo paragone, stranglehold è il re per quanto riguarda la distruzione dell'ambiente.

Dubito che molti di voi si mettano a cecchinare cocomeri da un palazzo in cod4.

Domanda, ma del multi, non essendomi informato, sapete niente??
Sarà più o meno simile alla demo MP rilasciata per xbox360???

CaRLiTo82
16-10-2007, 13:34
Da quello che si legge nelle ultime pagine sembra che il gioco per molti sia uno "spara al melone".....

Sinceramente se un cocomero si frantuma o si sposta in un FPS......... non è che mi interessi molto, piuttosto sparo ai nemici, non alle verdure... :D :D

magari se avessi letto anche le pagine precedenti potrai notare che si stava giudicando il livello della fisica nel gioco....

Pippo46
16-10-2007, 14:15
Dubito che molti di voi si mettano a cecchinare cocomeri da un palazzo in cod4.

Domanda, ma del multi, non essendomi informato, sapete niente??

Io si... proprio non li posso sopportare i cocomeri :D :D :D

Già, ma del multi nessuno sa niente?

CaRLiTo82
16-10-2007, 14:29
Già, ma del multi nessuno sa niente?

che cosa volete sapere del multi?

Pippo46
16-10-2007, 14:35
che cosa volete sapere del multi?

Se rende come quello del primo COD o se è stato rovinato per portarlo su consolle...

CaRLiTo82
16-10-2007, 14:46
Se rende come quello del primo COD o se è stato rovinato per portarlo su consolle...

ah beh questo non si può sapere sennon dopo l'uscita del gioco per PC. è uscita la Beta Multiplayer ma solo per xbox: non so se la versione per PC sarà differente...

Tony Hak
16-10-2007, 14:55
stamane ho provato cod4 .. che dire ? è molto bello a mio parere...e mi gira ad alta risoluzione senza scattare col pc in firma :) ... mi sa che devono un po' rivederli i requisiti di sistema !

DVD2005
16-10-2007, 15:02
stamane ho provato cod4 .. che dire ? è molto bello a mio parere...e mi gira ad alta risoluzione senza scattare col pc in firma :) ... mi sa che devono un po' rivederli i requisiti di sistema !

speriamo rimanga tutto cosi' e che non si abbia poi l'amara sorpresa che la versione finale sia piu' pesante.

fukka75
16-10-2007, 15:04
Se non sbaglio nella demo le impostazioni si fermano a "normal": probabile che ci sarà un "high" nel gioco finale

wiltord
16-10-2007, 15:15
Se non sbaglio nella demo le impostazioni si fermano a "normal": probabile che ci sarà un "high" nel gioco finale

penso più che probabile :)

Mister Tarpone
16-10-2007, 15:17

io ho notato una cosa :) che da texture high a texture extra non cambia assolutamente nulla graficamente.... confermate anche a voi?? :confused:

fukka75
16-10-2007, 15:18
Ma non c'è nessun "high" o "extra" nella demo :mbe:

edit
ricordavo male :stordita:

john18
16-10-2007, 15:20
io ho notato una cosa :) che da texture high a texture extra non cambia assolutamente nulla graficamente.... confermate anche a voi?? :confused:

A parte lo swap...Ho un giga di ram ancora per poco!

john18

Ehm...invece si!:stordita:

Mister Tarpone

ma come no??? :confused: io ce l'ho ste opzioni... :confused:

fukka75
16-10-2007, 15:21
uffffff
E leggete l'edit :Prrr: :Prrr:

Mister Tarpone
16-10-2007, 15:23
A parte lo swap...Ho un giga di ram ancora per poco!
si esatto.. :asd: cambia solo quello... :asd:
uffffff
E leggete l'edit :Prrr: :Prrr:

visto adesso :ciapet:

amenic
16-10-2007, 16:13
Stavo cercando filmati sul multiplayer PC ma non trovo una mazza........:muro:

fukka75
16-10-2007, 16:31
Stavo cercando filmati sul multiplayer PC ma non trovo una mazza........:muro:

Non trovi nulla perché non c'è nulla da trovare: come detto mille mila volte in precedenza, la demo MP per pc non c'è né c'è mai stata

CaRLiTo82
16-10-2007, 16:53
Non trovi nulla perché non c'è nulla da trovare: come detto mille mila volte in precedenza, la demo MP per pc non c'è né c'è mai stata

si, c'è solo per xbox ma non so se sarà paragonabile al multi per pc.

fukka75
16-10-2007, 17:08
In un'intervista il presidente di IW ha detto che il MP non è cross-platform, quindi è probabile che il MP per pc non abbia nula a che vedere con quello per console ;)

[Alex]
16-10-2007, 17:30
In un'intervista il presidente di IW ha detto che il MP non è cross-platform, quindi è probabile che il MP per pc non abbia nulla a che vedere con quello per console ;)

forse è un bene forse è un male, ma chi lo sa? :confused: :stordita:

Foxlady
16-10-2007, 17:31
In un'intervista il presidente di IW ha detto che il MP non è cross-platform, quindi è probabile che il MP per pc non abbia nula a che vedere con quello per console ;)

E' un bene o un male?

Foxlady
16-10-2007, 17:32
;19179618']forse è un bene forse è un male, ma chi lo sa? :confused: :stordita:

azz:O

[Alex]
16-10-2007, 17:33
azz:O

quasi in sincro :asd:

Foxlady
16-10-2007, 17:33
;19179668']quasi in sincro :asd:

ti ho letto nel pensiero:asd:

fukka75
16-10-2007, 17:45
Boh, bisognerebbe sapere da chi ha giocato la beta MP del botolo :boh:

Pippox
16-10-2007, 17:51
conosco chi l'ha giocata.. e tanto.... sostiene che le armi hanno molto + rinculo del single player (per fortuna..)
e dice che è da panico (anche se ovviamente col pad non può mirare come con la tastiera)

CaRLiTo82
16-10-2007, 17:59
"da panico" si presuppone che sia......bello??? :read:

Pippox
16-10-2007, 18:07
"da panico" si presuppone che sia......bello??? :read:

:asd:
si

nonloso1980
16-10-2007, 18:38
cod4 con una 7300GT gira discretamente?:D

amenic
16-10-2007, 18:52

Forse non sono stato chiaro.

Ho esplicitamente scritto V-I-D-E-O, non demo o video di demo, video INGAME.
Non mi risulta che i video dei giochi vengano rilasciati insieme o in abbinamento alle demo...
Parlo di siti come IGN, GAMESPOT etc, dove filmato non sta a significare demo....

;)

[Alex]
16-10-2007, 18:53

Non mi risulta che i video dei giochi vengano rilasciati insieme o in abbinamento alle demo...
Parlo di siti come IGN, GAMESPOT etc, dove filmato non sta a significare demo....

;)

prova su gametrailers :)

amenic
16-10-2007, 18:53
Giocata e nemmeno poco.

Proprio per questo aspetterò a prendere COD4 PC.
Del single sinceramente me ne frego altamente, se il multi sarà simile alla versione xbox bene, altrimenti ripiegherò sulla versione console...

Pippo46
16-10-2007, 18:54

;)

Se non ricordo male avevo trovato qualche video del MP su multiplayer.it però dovrebbero essere della versione del botolo... Prova a dare un'occhiata li

amenic
16-10-2007, 18:57
;19181099']prova su gametrailers :)
Ottimo suggerimento.
Per ora ho visto questo:
http://www.gametrailers.com/player/21128.html

Cerco ancora comunque.

[Alex]
16-10-2007, 19:02
Ottimo suggerimento.
Per ora ho visto questo:
http://www.gametrailers.com/player/21128.html

Cerco ancora comunque.

io su gametrailers ne ho trovati un po'

Manux87
16-10-2007, 20:00
[url]http://www.gametrailers.com/player/20884.html[/url

ps secondo voi quei +10 +5 quando si ammazzz qualcuno sono i punteggi? speriamo abbia un multy con caratteristiche di personalizzazione tipo la serie di bf

[Alex]
16-10-2007, 20:05
[url]http://www.gametrailers.com/player/20884.html[/url

ps secondo voi quei +10 +5 quando si ammazzz qualcuno sono i punteggi? speriamo abbia un multy con caratteristiche di personalizzazione tipo la serie di bf

li avevo notati anch'io, probabilmente si è il punteggio

amenic
16-10-2007, 22:56
;19182303']li avevo notati anch'io, probabilmente si è il punteggio
Se è come su 360 si.
Man mano che sale il punteggio si sale di grado.

Man mano che vengono sbloccati obbiettivi tipo 25 kill con arma X, si ottiene un bonus per l'arma, tipo mirino infrarossi ecc ecc ecc.

Su console, già dalla beta, ci sono molti molti dati sui quali divertirsi, possibilità di combinare armi e caratteristiche per creare profili personalizzati ecc ecc ecc.
Insomma, una gran figata.

[Alex]
17-10-2007, 12:31
Se è come su 360 si.

Man mano che vengono sbloccati obbiettivi tipo 25 kill con arma X, si ottiene un bonus per l'arma, tipo mirino infrarossi ecc ecc ecc.

Su console, già dalla beta, ci sono molti molti dati sui quali divertirsi, possibilità di combinare armi e caratteristiche per creare profili personalizzati ecc ecc ecc.

infatti probabilmente io il gioco completo lo prenderò per x360 ;)

TheBoss0310
17-10-2007, 14:01
Se è come su 360 si.

sarà possibile che si sia questa "gradazione" anche nelle partite in lan?

Manux87
17-10-2007, 14:02
wao stupendooo! sarà mio appena esce

ShineOn
17-10-2007, 15:59
Ho provato la demo ma non so cosa ci troviate di stupendo, non è da tanto che ho finito COD2 e mi sembra che questo sia un'espansione in chiave moderna. A parte la grafica, è insopportabile il gameplay fracassone che prevede un continuo ed infinito respawn dei nemici se non ti muovi, appena invece ti sposti dal punto A al punto B necessario a far partire lo script successivo allora i nemici scompaiono di colpo e per magia e tutti i tuoi compagni avanzano. Insomma sembra di andar avanti a tappe quasi giocassimo a rugby...

...parlo a chi gioca da molti anni, ma non ne avete avuto abbastanza di giochi così? na noia mortale...per non parlare che la demo è lineare al massimo, la strada è quella e quella deve essere...

eRmacina
17-10-2007, 16:10
Ho provato la demo ma non so cosa ci troviate di stupendo, non è da tanto che ho finito COD2 e mi sembra che questo sia un'espansione in chiave moderna. A parte la grafica, è insopportabile il gameplay fracassone che prevede un continuo ed infinito respawn dei nemici se non ti muovi, appena invece ti sposti dal punto A al punto B necessario a far partire lo script successivo allora i nemici scompaiono di colpo e per magia e tutti i tuoi compagni avanzano. Insomma sembra di andar avanti a tappe quasi giocassimo a rugby...

...parlo a chi gioca da molti anni, ma non ne avete avuto abbastanza di giochi così? na noia mortale...per non parlare che la demo è lineare al massimo, la strada è quella e quella deve essere...

sul gameplay in single la penso più o meno come te,quello che aspetto da COD4 è il multy :D

ormai sono drogato di multy non gioco più a niente in single su pc

[Alex]
17-10-2007, 16:14
sul gameplay in single la penso più o meno come te,quello che aspetto da COD4 è il multy :D

ormai sono drogato di multy non gioco più a niente in single su pc

cavolo, ma tutti ce l'hanno co sto single, possibile che non piaccia a nessuno, va beh ovvio che ognuno ha i suoi gusti, ma a me non sembra totalmente da buttar via, altrimenti non l'avrebbero proprio fatto e mettevano solo il multy :)

Pippox
17-10-2007, 16:26
;19194635']cavolo, ma tutti ce l'hanno co sto single, possibile che non piaccia a nessuno, va beh ovvio che ognuno ha i suoi gusti, ma a me non sembra totalmente da buttar via, altrimenti non l'avrebbero proprio fatto e mettevano solo il multy :)

il problema è che appena provi il multi.. ed entri nei meccaniscmi Clan /tornei .. Gather.. nnon ne esci + ed il single diventa noioso...

è da 3 anni che non tocco + un single...
ci provo eh.. ma dopo 10 minuti mi annoio

[Alex]
17-10-2007, 16:29
il problema è che appena provi il multi.. ed entri nei meccaniscmi Clan /tornei .. Gather.. nnon ne esci + ed il single diventa noioso...

è da 3 anni che non tocco + un single...
ci provo eh.. ma dopo 10 minuti mi annoio

allora probabilmente come avevo già scritto è questione di gusti, ma anche di abitudine, comunque so cosa intendi, tempo fa quando comprai swat 4 mi successe la stessa identica cosa, stavo sempre incollato al multy e il single non l'avevo nemmeno iniziato :)

ShineOn
17-10-2007, 16:50
;19194635']cavolo, ma tutti ce l'hanno co sto single, possibile che non piaccia a nessuno, va beh ovvio che ognuno ha i suoi gusti, ma a me non sembra totalmente da buttar via, altrimenti non l'avrebbero proprio fatto e mettevano solo il multy :)

Dipende da quanti te ne sei giocati negli ultimi anni, se è il primo COD capisco che ti possa piacere...ma se sei almeno al 50esimo FPS compresi COD1 COD2 tutti i medal of honor etc etc ti sfido a trovare qualcosa di originale o che ti stupisca. Discorso a parte sugli Infinity war con la loro serie COD, per me bastava il primo.

Purtroppo il multy degli FPS non mi ha mai preso proprio perchè o sei in un clan e ti organizzi con altre persone o altrimenti è un divertimento che non ha nè capo nè coda....ed ecco perchè COD4 non lo comprerò.

Ma come hanno fatto a votarlo miglior gioco dell'E3 2007?

[Alex]
17-10-2007, 16:57
nonostante io abbia giocato a tutti i COD e buona parte dei MOH compreso airborne, penso che prenderò comunque modern warfare, anche se non hanno aggiunto o cambiato chissà che cosa, poi ovvio, ognnuno ha i suoi titoli preferiti e poi in questo periodo stanno uscendo davvero una marea di giochi quindi ovvio che non potendoli comprare tutti si cerca anche di fare una selezione ;)

ShineOn
17-10-2007, 17:13
Infatti, tra il marasma che sta per uscire io aspetto in particolare Brothers in arms 3 (per la fedeltà storica e la eccezzionale capacità che hanno i gearbox di narrare gli eventi), crysis (x la grafica) jericho (almeno le ambientazioni sono originali) e Gears of war (vabbè...). STOP.

Ma airborne ti è piaciuto?

[Alex]
17-10-2007, 17:17
io aspetto crysis, pgr4 (già uscito ma momentaneamente poco budget :stordita: ), NFS pro street, timeshift, ed eventualmente anche gears of war anche se ce l'ho già per x360

DVD2005
17-10-2007, 18:02
Infatti, tra il marasma che sta per uscire io aspetto in particolare Brothers in arms 3 (per la fedeltà storica e la eccezzionale capacità che hanno i gearbox di narrare gli eventi), crysis (x la grafica) jericho (almeno le ambientazioni sono originali) e Gears of war (vabbè...). STOP.

anche io lo attendo avendo giocato tutti i precedenti e questo pare sia fatto molto bene :)

[Alex]
17-10-2007, 18:03

sì molto, l'unica pecca è che è un po' cortino :muro:

john18
17-10-2007, 18:21
;19196247']sì molto, l'unica pecca è che è un po' cortino :muro:

E la fisica inesistente che viene criticata in COD4 dove la metti?Poi cosa c'avrà di così bello non lo sò!:rolleyes:

[Alex]
17-10-2007, 18:24
E la fisica inesistente che viene criticata in COD4 dove la metti?Poi cosa c'avrà di così bello non lo sò!:rolleyes:

boh a me piace, poi il fatto di lanciarsi dall'aereo e poter atterrare dove vuoi, e la grandezza delle mappe, e tutto l'insieme del gioco mi attira, poi ognuno ha i suoi gusti ;)

john18
17-10-2007, 18:25
;19196528']boh a me piace, poi il fatto di lanciarsi dall'aereo e poter atterrare dove vuoi, e la grandezza delle mappe, e tutto l'insieme del gioco mi attira, poi ognuno ha i suoi gusti ;)

Questo sempre!;)

[Alex]
17-10-2007, 18:26
Questo sempre!;)

:cincin: :mano: :ubriachi:

DVD2005
17-10-2007, 18:31
;19196247']sì molto, l'unica pecca è che è un po' cortino :muro:

quoto sia sul fatto che sia un buon titolo sia sul fatto che sia corto.

[Alex]
17-10-2007, 18:32
quoto sia sul fatto che sia un buon titolo sia sul fatto che sia corto.

che poi le missioni a ben vedere non sono poi così corte, solo che boh, anche con esperto in un attimo la si finisce subito :confused: :muro:

Dany16vTurbo
17-10-2007, 18:34
Direi di giudicare il gioco dopo aver provato la versione full, a me ad esempio le demo non hanno mai colpito, perchè mancano molte funzioni spesso :rolleyes:

tsem006
17-10-2007, 21:47
Ho potuto giocare la demo più volte e devo dire che questo COD 4 è veramente ben fatto, la multi l'ho giocata su xbox e devo dire che pur non essendo un fan dei giochi online mi ha impressionato.
Avete visto la finezza della possibilità di raccogliere e rilanciare la granata oppure sparare a pelo il nemico vedendolo a terra ma rialzarsi dopo alcuni secondi, ritrovarsi il nemico seduto con la pistola che ti spara dal basso?
Lo considero uno dei giochi piu ottimizzati di questo periodo e con delle finezze a dir poco maniacali sia di grafica che di gameplay.
Spero che questo gioco sia apprezzato e che continuino su questa strada.

roby88
17-10-2007, 22:34
Direi di giudicare il gioco dopo aver provato la versione full, a me ad esempio le demo non hanno mai colpito, perchè mancano molte funzioni spesso :rolleyes:

quoto, aspettiamo la versione finale per esprimere un giudizio.....

ShineOn
18-10-2007, 00:24
.....finezze a dir poco maniacali sia di grafica che di gameplay.
Spero che questo gioco sia apprezzato e che continuino su questa strada.

Finezze di gameplay....:doh: ....e la sostanza???

Sul fatto che continuino su questa strada non ci sono dubbi, è dal primo che non la cambiano e finchè vendono non la cambieranno (purtroppo) e sarà apprezzato, perchè è un gioco che spara nel mucchio...

quoto, aspettiamo la versione finale per esprimere un giudizio.....

la demo dovrebbe servire ad illustrare i punti di forza del gioco, se lo devo comprare per rendermene conto che la scarico a fare la demo? non aspettatevi grandi cose (dal single perlomeno...)

Vash88
18-10-2007, 06:24
Uffa ma ormai tutti i giochi richiedono processori dual core per partire? Non c'è una qualche stringa da inserire per poter girare con un athlon xp?

maeco84
18-10-2007, 07:10
Uffa ma ormai tutti i giochi richiedono processori dual core per partire? Non c'è una qualche stringa da inserire per poter girare con un athlon xp?

Avere un dual core è sempre meglio... ma attualmente non ci sono giochi che necessitano di un dual core per partire (Alan Wake sarà uno dei primi), forse il problema è che il tuo processore non supporta le SSE2.

Pippo46
18-10-2007, 07:23
...
Avete visto la finezza della possibilità di raccogliere e rilanciare la granata oppure sparare a pelo il nemico vedendolo a terra ma rialzarsi dopo alcuni secondi, ritrovarsi il nemico seduto con la pistola che ti spara dal basso?
...

Queste cose c'erano già in COD2

JanXP
18-10-2007, 07:33
Grafica, vabbè non c'è o quasi... almeno hanno migliorato e di molto le animazioni dei soldati che adesso, una volta colpiti, non crollano convulsamente come un castello di carte. Poi è sempre CoD, è questo è un pregio, nonostante sia cambiata l'ambientazione, ci siano nuove armi ecc... e sarà ancora un successo.

Crodino
18-10-2007, 08:13

secondo me la fisica basta quella che c'è, tanto quando sei in multiplayer,con i tuoi 60 FPS, con i tuoi amici di clan e ne farai saltare in aria 3 o 4 con l'M203, della fisica te ne sbatti altamente, garantito al limone!
secondo me dobbiamo sperare in un netcode evoluto in confronto a tutti gli altri multiplayer (cod3-bf2-cs:s ecc..) sapete se ci sono informazioni in merito ??

Foxlady
18-10-2007, 08:23
A me gira benissimo con un xp 2800 :)

Pippo46
18-10-2007, 08:35

Idem con un A64 3200+... Certo che però ora prendersi un dual core e anche abbastanza buono non si spende poi molto

fukka75
18-10-2007, 08:37
Beh se devi comprargli attorno tutto il pc, cosa che nel caso di un AthlonXP è ovvia, direi che il "non molto" non rimane tale ;)
:confused:
Al momento nessun gioco ha tra i requisiti minimi un processore dual-core, il primo sarà Alan Wake, che cmnq non si vedrà prima di un anno almeno; l'unica limitazione di alcuni giochi moderni è la necessità di utilizzare CPU dotate di SSE2, ed è la sola cosa che taglia fuori i possessori di AthlonXP (ma non è il caso di CoD4), al di là dei pc su cui sono montati, spesso obsoleti ;)

Sammy.73
18-10-2007, 08:40
E la fisica inesistente che viene criticata in COD4 dove la metti?
dovrebbero prima provarlo :asd:

Pippo46
18-10-2007, 08:47
Beh se devi comprargli attorno tutto il pc, cosa che nel caso di un AthlonXP è ovvia, direi che il "non molto" non rimane tale ;)

Ovvio, cmq io parlavo solo del processore...

Comunque per ora si può giocare a tutto senza un dual core, e quindi pure a COD4

realalberto
18-10-2007, 09:25
Con il mio P4 3,4 ghz + BFG 8800 GTS OC 640MB + 2GB di RAM
il gioco gira alla grande su monitor Samsung 930BF 1280x1024 e filtri attivati.

Ho provato il concorrente di CoD 4 Medal of Honor Airborne e la fluidità non era la stessa.

Per cui dal mio punto di vista merito ai programmatori.

CoD 4 che motore grafico usa?
Se si tratta di un'evoluzione di CoD2 la base di partenza dovrebbe essere Quake3 o sbaglio?

DVD2005
18-10-2007, 09:30

parlavamo di MOHA che abbiamo praticamente terminato ;)

papo75
18-10-2007, 09:31

guarda che a me gira con un semplice Athlon 64 3200+ (single core) e mi gira pure benino.

fukka75
18-10-2007, 09:44
Se si tratta di un'evoluzione di CoD2 la base di partenza dovrebbe essere Quake3 o sbaglio?

Dovrebbe essere un'evoluzione del motore di CoD2, ma questo non aveva nulla a che vedere con l'engine di Q3, visto che era un motore proprietario (c'era solo qualche riga di codice dell'engine di DooM3) ;)

fabioss
18-10-2007, 09:48
guarda che a me gira con un semplice Athlon 64 3200+ (single core) e mi gira pure benino.

pensa ke a me gira su un athlon xp 2200 con 512mb di ram e skeda video geforce 7600gs 256mb e mettendo le impostazioni "migliori" ke sceglie lui, ke poi nel mio caso sarebbero dettagli bene o male medi, è FLUIDISSIMO. questa cosa secondo me è positiva visto ke la missione della demo è ricca di effetti grafici ke di certo nn aiutano la fluidità eppure problemi nn ce ne sono. :)

john18
18-10-2007, 10:02
Idem con un A64 3200+... Certo che però ora prendersi un dual core e anche abbastanza buono non si spende poi molto

Certo,però devi acquistare oltre al processore anche la scheda madre,la ram e visto che ci siamo anche la scheda video!:muro:

Pippo46
18-10-2007, 10:05
Certo,però devi acquistare oltre al processore anche la scheda madre,la ram e visto che ci siamo anche la scheda video!:muro:

Il mio discorso era rivolto solo al processore...

john18
18-10-2007, 10:07
Il mio discorso era rivolto solo al processore...

Mi era sfuggito il post in cui lo dicevi!:D

DVD2005
18-10-2007, 10:08

pensa ke a me gira su un athlon xp 2200 con 512mb di ram e skeda video geforce 7600gs 256mb e mettendo le impostazioni "migliori" ke sceglie lui, ke poi nel mio caso sarebbero dettagli bene o male medi, è FLUIDISSIMO. questa cosa secondo me è positiva visto ke la missione della demo è ricca di effetti grafici ke di certo nn aiutano la fluidità eppure problemi nn ce ne sono. :)

speriamo sia davvero un "miracolo" di ottimizzazione e scalabilità e non una demo "ingannevole"

fabioss
18-10-2007, 10:20
speriamo sia davvero un "miracolo" di ottimizzazione e scalabilità e non una demo "ingannevole"

e xkè potrebbe essere 1 demo ingannevole? alla fine il gioco è quello e nn credo ke la versione finale sia totalmente diversa, anzi x me sarà ottimizzata anke meglio.

john18
18-10-2007, 10:29
e xkè potrebbe essere 1 demo ingannevole? alla fine il gioco è quello e nn credo ke la versione finale sia totalmente diversa, anzi x me sarà ottimizzata anke meglio.

Faranno un pò di modifiche qua e la e magari le parti ottimizzate diventano l'opposto!Scherzi a parte,sicuramente nella versione finale dei miglioramenti ci saranno senz'altro.;)

Foxlady
18-10-2007, 13:16
Ovvio, cmq io parlavo solo del processore...

Comunque per ora si può giocare a tutto senza un dual core, e quindi pure a COD4

Si ma se si è su piattaforma AGP e socket A, per passare ad un dual core occorre acambiare scheda madre, ram, scheda video, procio:asd:

Insomma, tutto il pc :)

fabioss
18-10-2007, 13:32
Faranno un pò di modifiche qua e la e magari le parti ottimizzate diventano l'opposto!Scherzi a parte,sicuramente nella versione finale dei miglioramenti ci saranno senz'altro.;)

spero solo ke questi miglioramenti mantengano inalterata la fluidità. :)

Vash88
18-10-2007, 13:44
Avere un dual core è sempre meglio... ma attualmente non ci sono giochi che necessitano di un dual core per partire (Alan Wake sarà uno dei primi), forse il problema è che il tuo processore non supporta le SSE2.

:confused:
Al momento nessun gioco ha tra i requisiti minimi un processore dual-core, il primo sarà Alan Wake, che cmnq non si vedrà prima di un anno almeno; l'unica limitazione di alcuni giochi moderni è la necessità di utilizzare CPU dotate di SSE2, ed è la sola cosa che taglia fuori i possessori di AthlonXP (ma non è il caso di CoD4), al di là dei pc su cui sono montati, spesso obsoleti ;)

Ok allora il problema non sono ne le SSE2 ne il dual core.... cmq un gioco che gira solo con il dual esiste, colin Mcrae rally dirt.
Appena si chiudono i filmati introduttivi si vede per un sec la schermata di creazione dell' account e poi esplode.
Probabilmente devono essere i driver della scheda video (6800 Le@GT) o i driver della creative (X-fi platinum), indagherò. :)
Grazie delle risposte.

fukka75
18-10-2007, 14:00
cmq un gioco che gira solo con il dual esiste, colin Mcrae rally dirt
:doh:
Ma quando mai :rolleyes:
Infatti CmRD richiede proprio una CPU con SSE2, ed è per questo che sul tuo sistema non parte :rolleyes:

Superpelo
18-10-2007, 14:02
Con il mio P4 3,4 ghz + BFG 8800 GTS OC 640MB + 2GB di RAM
il gioco gira alla grande su monitor Samsung 930BF 1280x1024 e filtri attivati.

Ho provato il concorrente di CoD 4 Medal of Honor Airborne e la fluidità non era la stessa.

Per cui dal mio punto di vista merito ai programmatori.

A parte che moha non è demo e call ha tutte le impo su normal e no su high, cmq poresti prendere anche 15 8800ultra ma per moha con un p4 non vai da nessuna parte. Io l'ho visto su un c2d e una x1950 pro ed era super fluido, il problema è che la tua config è strasbilanciata...

realalberto
18-10-2007, 14:32
A parte che moha non è demo e call ha tutte le impo su normal e no su high, cmq poresti prendere anche 15 8800ultra ma per moha con un p4 non vai da nessuna parte. Io l'ho visto su un c2d e una x1950 pro ed era super fluido, il problema è che la tua config è strasbilanciata...

Sulla mia sk madre una:

ASUS P5GDC PRO
Socket processore: LGA775 Socket
Tipo chipset: Intel 915P Express / Intel ICH6R
Max velocità bus: 800 MHz

è possibile montare un processore Intel dual core???
anche se o.t. rispondetemi per favore.

[Alex]
18-10-2007, 14:33
Sulla mia sk madre una:

ASUS P5GDC PRO
Socket processore: LGA775 Socket
Tipo chipset: Intel 915P Express / Intel ICH6R
Max velocità bus: 800 MHz

anche se o.t. rispondetemi per favore.

basta che crei una discussione nella sezione giusta e ti fioccheranno talmente tante risposte da sommergerti :D :D :sofico: ;)

fukka75
18-10-2007, 15:03
ASUS P5GDC PRO

Stando a quanto riportato su http://support.asus.com/cpusupport/cpusupport.aspx?SLanguage=en-us&model=P5GDC-Pro , non è possibile montare nessuna CPU dual-core, né i vecchi Pentium D né gli ultimi Core2Duo ;)

Wikkle
18-10-2007, 17:40
ma la demo dov'é? :stordita:

DVD2005
18-10-2007, 17:54
ma la demo dov'é? :stordita:

ad es QUI (http://es.videogames.games.yahoo.com/especiales/call-duty-4/demo.html)
:)

Wikkle
18-10-2007, 19:12
grazie dvd :D

Albe69
18-10-2007, 19:45
Provato, con AMD 64 3200,6600gt 128, 2 gb ram a 1280,AA x2 ,tex high...gira bene.

-Feanor-
18-10-2007, 20:37

c'è anche qui su hwup se non sbaglio...:stordita:

Wikkle
18-10-2007, 20:41
c'è anche qui su hwup se non sbaglio...:stordita:

la cosa più logica era mettere i link nel primo post di questo 3d. Ho fatto una ricerca su gamershell ma non ho trovato nulla.... quindi ho chiesto :fagiano:

Vash88
18-10-2007, 20:58
Ok allora il problema non sono ne le SSE2 ne il dual core.... cmq un gioco che gira solo con il dual esiste, colin Mcrae rally dirt.
Appena si chiudono i filmati introduttivi si vede per un sec la schermata di creazione dell' account e poi esplode.
Probabilmente devono essere i driver della scheda video (6800 Le@GT) o i driver della creative (X-fi platinum), indagherò. :)
Grazie delle risposte.
Non sono ne i driver della scheda video ne quelli della scheda audio.... perchè mi spara fuori anche in modalità safe? ARGH!

DVD2005
18-10-2007, 21:54

prego ;)

francesco25
18-10-2007, 22:11
vado ora a installare la demo di cod4 e................

Error during initialization:
Video card or driver doesn't support separate alpha blend, glow will be disabled.

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro:
non mi parte....

soluzioni?

(a parte cambiare scheda video... :muro: (geffo FX 5700 LE )

Dragon2002
19-10-2007, 00:32

Video card or driver doesn't support separate alpha blend, glow will be disabled.

non mi parte....

soluzioni?

Forse chiede gli shader model 3.0 ma non ne sono sicuro in quel caso senza cambiare scheda video non partirà mai.

Floro Flores
19-10-2007, 00:34
Non chiede gli shader model 3.0 (infatti parte pure sulle radeon9800) ma mi pare che per nvidia ci vuole almeno una geforce 6600

fukka75
19-10-2007, 09:49
edit

signo3d
19-10-2007, 14:24

non mi parte....

soluzioni?

Aragorno? :eek: Sei tu? :eek: :eek: :eek:

Cmq mi spiace, non c'è nessuna soluzione, a parte chiaramente cambiare scheda video :(

Ps. Ma le 5700 nn hanno gli sm2? NOn dovrebbero bastare questi?

JanXP
19-10-2007, 14:38
Requisiti minimi.

http://pc.qj.net/Call-of-Duty-4-Modern-Warfare-demo-requirements-briefing/pg/49/aid/104719

fukka75
19-10-2007, 15:39
Ps. Ma le 5700 nn hanno gli sm2? NOn dovrebbero bastare questi?

In effetti sì, ma evidentemente il supporto sm2.0 della serie FX5x00 era talmente mal implementato (nulla che cmnq già non si sapesse all'epoca dela presentazione) che per nVidia è cmnq necessaria una vga successiva, cioè proprio la 6600 (il minimo, 6200 a parte, successivo alle FX5x00) ;)
Non è cmnq la prima volta che le FX5x00 vengono cassate pur se le ATI9x00 sono invece supportate

Wikkle
19-10-2007, 16:08
ho provato la demo.... impressionante :eek:

pensavo di affaticare la Ultra mettendo tutto al max con 2560x1600... ma non scende mai sotto i 30 fps.
E' ottimizzato bene ;)

JanXP
19-10-2007, 19:12
ho provato la demo.... impressionante :eek:

pensavo di affaticare la Ultra mettendo tutto al max con 2560x1600... ma non scende mai sotto i 30 fps.
E' ottimizzato bene ;)

Vero... avendo provato un po' di demo in questi giorni posso dire che si gioca il titolo di gioco meglio ottimizzato con UT3... ma forse quest'ultimo è graficamente più appagante.

Manux87
19-10-2007, 19:28
Vero... avendo provato un po' di demo in questi giorni posso dire che si gioca il titolo di gioco meglio ottimizzato con UT3... ma forse quest'ultimo è graficamente più appagante.

già

Wikkle
19-10-2007, 20:43
UT3 cos'è? :stordita:

Pr|ckly
19-10-2007, 20:45
Unreal Tournament 3. ;)

Wikkle
19-10-2007, 21:04
Unreal Tournament 3. ;)

proverò la demo ;)

[Alex]
19-10-2007, 21:05
proverò la demo ;)

imho merita :)

Wikkle
19-10-2007, 21:24
grazie ragazzi... non lo conoscevo proprio UT3 ;)

Pr|ckly
19-10-2007, 21:35
Tieni presente che è una saga pressochè incentrata nel MP, avrà anche una campagna single ma personalmente non so cosa ci si potrà aspettare.

manicomic
20-10-2007, 00:45
E' questo il topic ufficiale di call of duty 2???
Vabbè posto qui... speriamo che non mi cancellino di nuovo il post....

COme da titolo... se clicco su multy player non mi funziona... devo fare qualcosa? installare un programma per trovare il server... boh... help meeeee:mbe:

wiltord
20-10-2007, 00:54

COme da titolo... se clicco su multy player non mi funziona... devo fare qualcosa? installare un programma per trovare il server... boh... help meeeee:mbe:

direi di no, altrimenti non avrebbero scritto 4 ;)

domanda qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1050937

JanXP
20-10-2007, 00:55

No, il thread di Call of Duty 2 è qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1050937

Se vuoi un programmino che cerchi i server installa Xfire ;)

CaRLiTo82
20-10-2007, 00:55

il titolo del topic è:

Aspettando Call of Duty 4 : Modern Warfare

misà che hai sbagliato.......

_Menno_
20-10-2007, 01:22
il titolo del topic è:

Aspettando Call of Duty 4 : Modern Warfare

misà che hai sbagliato.......:asd:

DVD2005
20-10-2007, 10:18

non ne facciamo passare una :asd:

john18
20-10-2007, 10:24
Certo che un minimo di attenzione nel leggere il titolo del thread non costa nulla!:rolleyes:

[Alex]
20-10-2007, 11:44
Certo che un minimo di attenzione nel leggere il titolo del thread non costa nulla!:rolleyes:

sì effettivamente :doh:

Dany16vTurbo
20-10-2007, 14:49
oggi ho scoperto la mitragiatrice da 300 colpi :eek:

Che potenza, peccato che poi sono morto perchè ci vuole un secolo a ricaricare :D

[Alex]
20-10-2007, 14:56

Che potenza, peccato che poi sono morto perchè ci vuole un secolo a ricaricare :D

lio90
20-10-2007, 15:10

davvero????
ma no!!! Ora avremo un degno sostituto al ppsh! Toglietelo sennò i niubboni se ne impossesseranno dal primo minuto! :D :D

PS Effettivamente se c'è scritto 4 non vedo perchè dovrebbe essere il topik del 2! looool!

Aspettando di provare il multy di cod4 ... ciau!

x.vegeth.x
20-10-2007, 17:17
ho provato la demo di cod4...beh sono rimasto davvero positivamente impressionato!!!!

il gioco mi ha appassionato da subito nonostante si trattasse di una demo!!! gameplay davvero moolto coinvolgente, armi fatte da dio, grafica...non sarà crysis ma a me è parsa un ottima grafica!!! (anche a dettagli medi)

per non parlare dell'ottimizzazzione...madò le esplosioni su schermo sono continue, ma mai un calo di frame!!! anche a 20-25fps il gioco mi ha datto una buona impressione di fluidità...

voto finale: 9.9. gioco assolutamente da non trascurare, che non sfigura minimamente dinnanzi a crysis :mad: :) sarà mio il giorno stesso dell'uscita in negozio :read:

[Alex]
20-10-2007, 17:20
ho provato la demo di cod4...beh sono rimasto davvero positivamente impressionato!!!!

il gioco mi ha appassionato da subito nonostante si trattasse di una demo!!! gameplay davvero moolto coinvolgente, armi fatte da dio, grafica...non sarà crysis ma a me è parsa un ottima grafica!!! (anche a dettagli medi)

per non parlare dell'ottimizzazzione...madò le esplosioni su schermo sono continue, ma mai un calo di frame!!! anche a 20-25fps il gioco mi ha datto una buona impressione di fluidità...

voto finale: 9.9. gioco assolutamente da non trascurare, che non sfigura minimamente dinnanzi a crysis :mad: :) sarà mio il giorno stesso dell'uscita in negozio :read:

è il tuo primo COD o ne hai giocati già altri? :)

x.vegeth.x
20-10-2007, 17:22
;19240435']è il tuo primo COD o ne hai giocati già altri? :)

il cod2 per la ps2 non conta vero? :sofico:

è il primo :) sono un novellino :stordita:

[Alex]
20-10-2007, 17:32
il cod2 per la ps2 non conta vero? :sofico:

è il primo :) sono un novellino :stordita:

allora posso capire il tuo stupore, comunque anch'io nonostante abbia giocato a tutti i COD lo considero un gran gioco ;)

PeterGriffin
20-10-2007, 17:36
con un p4 3 ghz, 1gb di ram e una x800GTO dite che ce la faccio a farlo girare?

nickclara
20-10-2007, 17:37
Provato oggi...sarà mio...con il PC in sign nn fa una piega...ottimo direi....

x.vegeth.x
20-10-2007, 17:37
;19240583']allora posso capire il tuo stupore, comunque anch'io nonostante abbia giocato a tutti i COD lo considero un gran gioco ;)

cod2 l'ho provato ai tempi da un mio amico...nonostante fosse un gran bel gioco non sono rimasto impressionato quanto con questo :)

x.vegeth.x
20-10-2007, 17:39
Provato oggi...sarà mio...con il PC in sign nn fa una piega...ottimo direi....

guarda è giocabile anche su 7600gt a dettaglio medio 1280x1024 aa2x :fagiano:

nickclara
20-10-2007, 17:41
Meglio cosi, significa che ogni tanto un gioco programmato come dio comanda esce.... :D :D :D

[Alex]
20-10-2007, 17:42
Meglio cosi, significa che ogni tanto un gioco programmato come dio comanda esce.... :D :D :D

ormai sono sempre più rari da trovare :asd:

nickclara
20-10-2007, 17:44
Nn me lo dire guarda...dico tante di quelle madonne ogni volte che compro un gioco che la metà bastano....

JanXP
20-10-2007, 18:51
con un p4 3 ghz, 1gb di ram e una x800GTO dite che ce la faccio a farlo girare?

scarica la demo e provalo ;)

[Alex]
20-10-2007, 18:52
scarica la demo e provalo ;)

magari non voleva sporcare il registro di sistema :)

JanXP
20-10-2007, 18:54
;19241586']magari non voleva sporcare il registro di sistema :)

ci sono dei tool anche per quello :asd:

[Alex]
20-10-2007, 18:55

:mbe: :asd: :asd:

DVD2005
20-10-2007, 22:26

quoto, dopo la disinstallazione delle varie demo si da sempre una bella pulita :D

Pr|ckly
20-10-2007, 22:30
Eh guarda, io ho levato Bioshock una volta finito e ho ripristinato l'immagine del sistema operativo per liberarmi si quella cartella chiamata SecuRom, peccato sia ricomparsa con MoH:A.
E non va via con nulla, porca miseria, altro che tool.

erfinestra
20-10-2007, 22:46
Eh guarda, io ho levato Bioshock una volta finito e ho ripristinato l'immagine del sistema operativo per liberarmi si quella cartella chiamata SecuRom, peccato sia ricomparsa con MoH:A.

Hai provato "Unlocker" ? Da me ha funzionato ;)

Pr|ckly
20-10-2007, 22:56
Ottimo, sono riuscito a levarla.
Rimarrà della merda nel registry ma tant'è, ho sempre il ghost e al massimo ripristino il sistema in 5 minuti.
Thanks.

MikX
21-10-2007, 10:24
ma che pc ci vuole per farlo girare discretamente. sul mio tutto al massimo a 1280.1024 scatta a non finire.

ho provato con tutto al minimo a 1024.768 e va abb bene. ma perdo tutta la grafica.

sul mio pc che modifiche devo apportare. AD occhio credo CPU. un 4200X2 basterà?

Wikkle
21-10-2007, 12:18

ma che te frega della cartella? :fagiano:

:D

ghimmy
21-10-2007, 13:25
ma che pc ci vuole per farlo girare discretamente. sul mio tutto al massimo a 1280.1024 scatta a non finire.

ho provato con tutto al minimo a 1024.768 e va abb bene. ma perdo tutta la grafica.

sul mio pc che modifiche devo apportare. AD occhio credo CPU. un 4200X2 basterà?

Ho la tua stessa CPU, cioè San Diego 3700+ però ho una X1900GT e mi gira benissimo, solo qualche scattino quando c'è molta ma molta confusione, capita raramente.

lio90
21-10-2007, 18:47

quoto... da fastidio a qualche programma in particolare oppure sporca solamente? :D

Pr|ckly
21-10-2007, 19:10

Boh, non da fastidio ma il sapere che quella cartella non ci dovrebbe essere mi fa girare le balle :D.
Poi si tratta sempre di una protezione rompiscatole, file con caratteri in cirillico incancellabili all'interno, chiavi nel registro per nulla, grr. :asd:
Un pò come succede per la starForce, levi il gioco ma quella non se ne va.

Wikkle
21-10-2007, 20:14
un perfezionista... :D

[Alex]
21-10-2007, 20:17
un perfezionista... :D

Pr|ckly
21-10-2007, 20:40
No dai :asd:, diciamo che mi piace tenere il sistema in ordine. :D

Mavors
21-10-2007, 22:38
Ho scaricato la demo ma quando avvio mi da solo schermata nera e sono costretto a sbloccarlo dal task manager......è capitato a qualcun altro? Qualche consiglio?

MikX
22-10-2007, 20:39
Ho la tua stessa CPU, cioè San Diego 3700+ però ho una X1900GT e mi gira benissimo, solo qualche scattino quando c'è molta ma molta confusione, capita raramente.

non credo sia la vga sono molto simili. può esser la mobo.

ghimmy
22-10-2007, 22:05
La mobo? :mbe: Non credo...!

Gli altri giochi ti vanno bene? Che driver hai installato?

full metal
22-10-2007, 22:16
sto gioco è fluidissimo,non me lo aspettavo con una grafica cosi bella:D

MikX
23-10-2007, 07:43
La mobo? :mbe: Non credo...!

Gli altri giochi ti vanno bene? Che driver hai installato?

gli ultimi i 7.10

la vga non può penalizzare cosi tanto. è moolto simile alla tua. anzi credo uguale se non sup.

Foxlady
23-10-2007, 08:23
gli ultimi i 7.10

la vga non può penalizzare cosi tanto. è moolto simile alla tua. anzi credo uguale se non sup.

No la x1900xt è superiore alla tua, ma di poco :)

Mirus
23-10-2007, 09:04
Ragazzi vorrei prendere il CoD4 da play.com, sapete se è multilanguage ?

ghimmy
23-10-2007, 12:59
gli ultimi i 7.10

X1800 XT (R520 / 0.09 micron) PCI>EXPRESS
Gpu: 625 mhz, Memoria: 1500 mhz, Bus memoria: 256 bit,
4 Quad Pixel Shader Core, 1 Ultra-Threading Dispatch Processor,
8 vertex shading, 16 pixel shading, 16 ROPs, 16 TMU,
Banda Passante: 48 GB; (Dx9 ps3.0 vs3.0)

X1900 GT rev2 (R580XL / 0.09 micron) PCI>EXPRESS
Gpu: 512 mhz, Memoria: 1320 mhz, Bus memoria: 256 bit,
9 Quad Pixel Shader Core, 1 Ultra-Threading Dispatch Processor,
8 vertex shading, 36 pixel shading, 12 ROPs, 12 TMU,
Banda Passante: 42.2 GB; (Dx9 ps3.0 vs3.0)

Effettivamente sono simili, forse sono i 5 Quad Pixel Shader Core di differenza, ma non credo, bah...!

Stiamo parlando della X1900GT :O :Prrr:

maeco84
23-10-2007, 13:08

Be dai... la X1900 rispetto alla X1600 va il doppio.

ghimmy
23-10-2007, 13:10
Be dai... la X1900 rispetto alla X1600 va il doppio.

Stiamo confrontando X1900GT con X1800XT...non avrai mica letto la scheda video nel notebook che ha in sign. MikX? :D

Foxlady
23-10-2007, 14:52
ah ok scusate:stordita:

ryosaeba86
23-10-2007, 17:28
Salve a tutti, scusate qualcuno che ha giocato alla demo mi può dire come ha fatto a distruggere il carro armato sul ponte, il primo che si incontra..
prenso il bazooka ma nn spara...vado al secondo piano e niente...come avete fatto??? dice Lock -on request o simile nn ricordo bene

Grazie a tutti

Nukysh®
23-10-2007, 17:47
Io ho usato il bazooka dal punto in cui l'ho trovato... devi seguire i rettangoli verdi e aspettare che agganci il bersaglio... sentirai un bip se non ricordo male... a quel punto puoi sparare

Manux87
23-10-2007, 20:08
Salve a tutti, scusate qualcuno che ha giocato alla demo mi può dire come ha fatto a distruggere il carro armato sul ponte, il primo che si incontra..
prenso il bazooka ma nn spara...vado al secondo piano e niente...come avete fatto??? dice Lock -on request o simile nn ricordo bene

Grazie a tutti

se provi a sparare da dentro e non proprio sul tetto nn và

Pr|ckly
23-10-2007, 20:17
Io ho usato il bazooka dal punto in cui l'ho trovato... devi seguire i rettangoli verdi e aspettare che agganci il bersaglio... sentirai un bip se non ricordo male... a quel punto puoi sparare

Esatto, seguire il carro e tenerlo sempre dentro il riquadro verde senza mai mollare il tasto per sparare. A un certo punto compare il mirino che fissa il carro nemico e parte il colpo.

JanXP
23-10-2007, 21:38
Già, prima di sparare il bazooka anticarro deve agganciare il bersaglio.

DVD2005
23-10-2007, 22:17
Già, prima di sparare il bazooka anticarro deve agganciare il bersaglio.

ed é bellissimo vedere sparire il razzo sparato per poi vederlo ripiombare in verticale sul carro.
"nice shot"

Pr|ckly
23-10-2007, 22:26
Ecco, a proposito di questo, domanda per i più tecnici.
Ma esiste davvero un'arma con quel comportamento?
Vorrei sottolineare che il razzo viene sparato in orizzontale all'altezza dell'arma, quindi si impenna verso l'alto per poi scendere spostandosi e andando a prendere l'obbiettivo, in qualunque punto sia rispetto alla posizione di partenza.

Wikkle
23-10-2007, 22:47
ed é bellissimo vedere sparire il razzo sparato per poi vederlo ripiombare in verticale sul carro.
"nice shot"

già, tremendo quell'arnese :eek:

nickclara
23-10-2007, 23:08
Ecco, a proposito di questo, domanda per i più tecnici.
Ma esiste davvero un'arma con quel comportamento?
Vorrei sottolineare che il razzo viene sparato in orizzontale all'altezza dell'arma, quindi si impenna verso l'alto per poi scendere spostandosi e andando a prendere l'obbiettivo, in qualunque punto sia rispetto alla posizione di partenza.

Certo che esiste, ed è pressochè devastante, si chiama JAVELIN!!!!!!
Guardare per credere....

http://it.youtube.com/watch?v=Dezg8aflMmk

waikiki
23-10-2007, 23:19
ci sarà il voip nel multi per comunicare come in Live di x360?:(

Pr|ckly
24-10-2007, 07:24
Certo che esiste, ed è pressochè devastante, si chiama JAVELIN!!!!!!
Guardare per credere....

http://it.youtube.com/watch?v=Dezg8aflMmk

Figata, non lo conoscevo proprio.
Deve pesare poco immagino...

http://en.wikipedia.org/wiki/FGM-148_Javelin

Foxlady
24-10-2007, 07:37
.
Deve pesare poco immagino...

:asd: Certo si alza con un dito:D

Tires
24-10-2007, 09:52
che io sappia, ha anche la doppia modalità di lancio, così come viene mostrata nel video ma anche con l'avvicinamento diretto, cioè per via orizzonatale

Mirus
24-10-2007, 13:04
Si sa nulla se il DVD sarà multilanguage ? Com'è stato per le precedenti edizioni?

Foxlady
24-10-2007, 13:59
Si sa nulla se il DVD sarà multilanguage ? Com'è stato per le precedenti edizioni?

mmm da play.com però non si risparmia molto... penso di prenderlo in negozio :)

Mirus
24-10-2007, 14:54
Beh sono 10 € tondi tondi, non sarebbe male risparmare se fosse possibile.

waikiki
24-10-2007, 17:10
ci sarà il voip nel multi per comunicare come in Live di x360?:(

nessuno sa?:)

gelo88
24-10-2007, 17:59

nelle precedenti edizioni il gioco non era multilingua e non penso nemmeno questo

Pr|ckly
24-10-2007, 20:18
nessuno sa?:)

Non ho capito la domanda, il multi su pc avrà il suo sistema di voip integrato ma alla fine chi gioca seriamente usa TS o Ventilo.

Foxlady
24-10-2007, 20:38
Beh sono 10 € tondi tondi, non sarebbe male risparmare se fosse possibile.

a si?:mbe:

fukka75
24-10-2007, 20:55
Su play.com costa l'equivalente di 46.49€ spedito (ma poi si paga l'IVA?), ad esempio su ibs sta a 47.99€ (spedizioni gratis per una spesa oltre 50€) ;)

ghimmy
24-10-2007, 22:33
Su play.com paghi il prezzo che vedi e basta.

waikiki
24-10-2007, 23:03
pure il libretto è multi-language per curiosità? :)

Mirus
25-10-2007, 07:38
Su play.com costa l'equivalente di 46.49€ spedito (ma poi si paga l'IVA?), ad esempio su ibs sta a 47.99€ (spedizioni gratis per una spesa oltre 50€) ;)
Cacchio avevo visto dovunque tranne che su IBS, lo ordino :)

Foxlady
25-10-2007, 08:28
azz quindi nei negozi dovrebbe costare 57 euro?:muro:

fukka75
25-10-2007, 09:04
Compralo da ibs :D

Su play.com paghi il prezzo che vedi e basta.

E perché non si paga l'IVA? :confused:

ghimmy
25-10-2007, 09:21
Si pagherà come in tutte le cosi che compri al mondo, ma io intendevo dire che il prezzo imposto che vedi è comrpeso di IVA.

DVD2005
25-10-2007, 09:23
Compralo da ibs :D

E perché non si paga l'IVA? :confused:

forse dico una vaccata, però mi sembra che la sede di play sia in una zona "franca", fiscalmente parlando.

Capozz
25-10-2007, 09:29
Più che altro, se lo si compra da un sito estero e lo si scarica dal medesimo sito, come fanno a caricartelo di iva ? non viene "fisicamente" importato e venduto qui in italia ;)
Qualche annetto fa giocavo a Daoc nei server americani, e di abbonamento pagavo effettivamente 10 dollari al mese

DVD2005
25-10-2007, 09:38
La loro sede è QUI (http://en.wikipedia.org/wiki/Jersey), dai una letta alla sezione Economy.

Capozz
25-10-2007, 09:48
furbi :D

ghimmy
25-10-2007, 10:04
Si, sapevo che economicamente erano avvantaggianti, però leggo che hanno sempre un'imposta del 20% per decenni...questa cosa non mi è chiara...!

waikiki
25-10-2007, 10:41
azz quindi nei negozi dovrebbe costare 57 euro?:muro:

i giochi pc non dovrebbero costare nettamente meno di quelli console?
Quindi cod4 epr pc avrà lo stesso prezzo del gioco per x360 e ps3....:O

Pippo46
25-10-2007, 11:12
i giochi pc non dovrebbero costare nettamente meno di quelli console?
Quindi cod4 epr pc avrà lo stesso prezzo del gioco per x360 e ps3....:O

O la versione per consolle costerà di più?

lio90
25-10-2007, 13:10
La loro sede è QUI (http://en.wikipedia.org/wiki/Jersey), dai una letta alla sezione Economy.

eh mica scemi...

ma spiegatemi una cosa: il gioco lo scarichi dal loro sito o ti arriva a casa la confezione?

Per 10 euro in più cosa ti danno nei negozi? Confezione, dvd e libretto?:eek:

Foxlady
25-10-2007, 15:22
eh mica scemi...

ma spiegatemi una cosa: il gioco lo scarichi dal loro sito o ti arriva a casa la confezione?

Ti spediscono il gioco a casa :)

fukka75
25-10-2007, 17:26
eh mica scemi...

Play.com non è un sito di digital delivery, ma è un "normale" shop online di videgiochi e dvd scatolati: è come se lo acquistassi nel negozio sotto casa, solo che ovviamente è tutto in inglese: copertina, manuale e gioco (ovviamente se il gioco è distribuito come multilingua ci saranno le varie lignue della localizzazione, ma il confezionamento del gioco è e rimane in inglese).
Cmnq leggi il thread degli acquisti all'estero (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870), dove sono spiegate le modalità di iscrizione al sito e varie info ;)

nickclara
25-10-2007, 19:16
O la versione per consolle costerà di più?

Ho preso ora PES2008, per PS3 costa 79.90, per PS2 49.90 per PC 39.90...spero mantengano la stessa linea anche per COD4, ossia quello per PC non maggiore di 50neuri....

[Alex]
25-10-2007, 19:19
Ho preso ora PES2008, per PS3 costa 79.90, per PS2 49.90 per PC 39.90...spero mantengano la stessa linea anche per COD4, ossia quello per PC non maggiore di 50neuri....

azz e che cos'è placcato oro :eek: :eek: :D

River Phoenix
25-10-2007, 19:21
;19317594']azz e che cos'è placcato oro :eek: :eek: :D
Si possono permettere di venderlo a quel prezzo perchè non c'è concorrenza=pirateria :O

[Alex]
25-10-2007, 19:23
Si possono permettere di venderlo a quel prezzo perchè non c'è concorrenza=pirateria :O

sì ma è un furto! :mad:

nickclara
25-10-2007, 19:25

Come nn quotarti...
kmq ancora per poco :D :D :D :D

Mavors
25-10-2007, 22:33
Ho scaricato la demo ma quando avvio mi da solo schermata nera e sono costretto a sbloccarlo dal task manager......è capitato a qualcun altro? Qualche consiglio?

Proprio nessuno che sappia aiutarmi ?

Pippo46
26-10-2007, 11:23
Proprio nessuno che sappia aiutarmi ?

io avevo disinstallato e reistallato... comunque dopo un pò è tornato a farmelo e ho reistallato ancora...

Maxmel
28-10-2007, 17:52
su playasia viene 28 euro spedito

fabioss
28-10-2007, 21:11
premetto ke sono ampiamente off topic xò nn saprei dove altro postare questa cosa. io x scaricare uso il download accelerator plus (DAP) xò nn so come fare a impostare il numero di download simultanei. attualmente è impostato x default a 3 ma vorrei aumentarlo. come posso fare? :rolleyes:

Mavors
28-10-2007, 22:49
Ma è solo la demo che non si può giocare con controller per 360 oppure sarà così anche per il gioco definitivo?

nickclara
29-10-2007, 00:11
raga esce venerdi prox giusto!?!!?c'è una vaga possibilità che come PES2008 lo metteno a disposizione già qlc gg 1a????

JanXP
29-10-2007, 00:23
raga esce venerdi prox giusto!?!!?c'è una vaga possibilità che come PES2008 lo metteno a disposizione già qlc gg 1a????

Dipende dagli shop e dall'aprovvigionamento che hanno. Di solito le catene più piccole lo mettono in vendita 1-2 gg prima, almeno è quello che ho rilevato qui a Bologna.

nickclara
29-10-2007, 00:34
ottimo, mi confermi dunque il 4/11 come data di uscita?

fukka75
29-10-2007, 10:14
Il gioco dovrebbe essere disponibile in America il 5/11 e il 9/11 in Europa;)

fabioss
29-10-2007, 11:01
premetto ke sono ampiamente off topic xò nn saprei dove altro postare questa cosa. io x scaricare uso il download accelerator plus (DAP) xò nn so come fare a impostare il numero di download simultanei. attualmente è impostato x default a 3 ma vorrei aumentarlo. come posso fare? :rolleyes:

nessuno mi sa rispondere? :(

fukka75
29-10-2007, 11:20
Forse ti conviene postare nella sezione software del forum ;)

fabioss
29-10-2007, 18:40
Forse ti conviene postare nella sezione software del forum ;)

saresti tanto gentile da linkarmi la sezione giusta? grazie. ;)

nickclara
29-10-2007, 19:51
Il gioco dovrebbe essere disponibile in America il 5/11 e il 9/11 in Europa;)

Il 9/11!?!?!?!non riesco ad aspettare ancora cosi tanto!!!!!!!!!!!!

[Alex]
29-10-2007, 19:52
Il 9/11!?!?!?!non riesco ad aspettare ancora cosi tanto!!!!!!!!!!!!

nemmeno io :muro: :muro:

Wikkle
29-10-2007, 19:52
nell'attesa fatti jericho ;)

[Alex]
29-10-2007, 19:53
nell'attesa fatti jericho ;)

esatto, jericho e pure timeshift ;)

nickclara
29-10-2007, 19:53
recensioni please!?!?!?!,,,, :D :D :D

ombralonga
30-10-2007, 19:44
Signori mi aggrego, ho appena finito di giocare con la demo, veramente bello! Aspetto in trepida attesa l'uscita! :fagiano:

Ciao!

fukka75
30-10-2007, 21:44
recensioni please!?!?!?!,,,, :D :D :D

Recensioni di che? della demo? :mbe:

nickclara
30-10-2007, 23:37
Recensioni di che? della demo? :mbe:
di timeshift e jerico.....jerico l'ho visto nn me ispira....

fukka75
31-10-2007, 07:52
E' un po' difficile fare la recensione di un gioco che ancora non è uscito (Timeshift in particolare) ;)
Leggi qualche post più su per sapere quando esce

Foxlady
31-10-2007, 08:01
E' un po' difficile fare la recensione di un gioco che ancora non è uscito (Timeshift in particolare) ;)
Leggi qualche post più su per sapere quando esce

Il 9 sarà mio :O

fukka75
31-10-2007, 08:03
Allora ti spetta il thread ufficiale :)

Foxlady
31-10-2007, 08:12

:mbe: :doh:

DVD2005
31-10-2007, 10:48

gli hai smorzato l'entusiasmo :asd:

waikiki
31-10-2007, 10:55
cacchio raga avete visto le ultime pics?
Sembra un film!:eek:

john18
31-10-2007, 10:56

:rotfl: :rotfl:

ombralonga
31-10-2007, 10:56
Signori una domanda, sapete darmi conferma che il gioco sarà in italiano, oltre ai menù anche i dialoghi?

Grazie mille!

Wikkle
31-10-2007, 10:57

no, dove?

john18
31-10-2007, 10:58

Che gran gioco...:sbavvv:

fukka75
31-10-2007, 11:00

Chi ha per primo il gioco deve aprire il thread ufficiale, è la legge :O
E chi non ha il coraggio, non è un vero uomo :asd:
Certo che chi aprirà il thread di crysis, ufficiale e tecnico, meriterà un monumento :D

Abbiamo fatto di meglio, abbiamo giocato la demo ;)

Pippox
31-10-2007, 11:21
l'ideale sarebbe farlo aprire a.. non ricordo il nick.. cmq quello che ha aperto quello di cod2....

fukka75
31-10-2007, 11:25
Basta cercare il thread di CoD2 :stordita: