PDA

View Full Version : Chi ha voglia di sposarsi?

Pagine : 1 [2]

trokij
24-04-2007, 20:27
- la più lollosa è stata una serata dove un parroco (giovane) ci ha parlato del sesso e ci ha detto, riassumendo:
- no prima del matrimonio
- no pillola
- solo ogino-knauss o come diavolo si scrive
- il rito del matrimonio finisce con una bella trombata :O
- no oral
- no anal :D

Ma lol :sbonk:
Che termini ha usato?come ha fatto a spiegarsi?:confused:
Ma dei contraccettivi non ha parlato?è peccato anche quello, il sesso si fa solo per procreare... o ci hanno rinunciato?:D

ManyMusofaga
24-04-2007, 20:41
tu poi, sei praticamente fottuta, con le ultime clausole :rotfl:

ah beh perchè con le prime invece :asd: si salva giusto la clausola "il rito finisce con una bella trombata" :asd:

e notare che sono credente e praticante :stordita: :doh:

naitsirhC
24-04-2007, 20:57
ah beh perchè con le prime invece :asd: si salva giusto la clausola "il rito finisce con una bella trombata" :asd:

e notare che sono credente e praticante :stordita: :doh:

Cioè credi nel praticare :oink:

Sai quanti adepti avresti se tu fondassi una setta del genere? :asd:

ManyMusofaga
24-04-2007, 21:03
Cioè credi nel praticare :oink:

Sai quanti adepti avresti se tu fondassi una setta del genere? :asd:

ne avrei un mare probabilmente :asd:

Nevermind
26-04-2007, 08:12
Ma sti parenti hanno rotto la minchia.
Ma perchè uno non può lasciare i soldi o i suoi averi a chi vuole.
Sta legge che i parenti ereditano mi sta alquanto sulle palle.

E' una cosa scandalosa, per dire un figlio che in vita non ti ha cagato di striscio alla fine ha sempre diritto all'eredità....l'unico modo in cui lo puoi diseredare è se ha cercato di farti fuori :muro: (e forse in un altro caso limite che non ricordo)

FA.Picard
26-04-2007, 09:45
Ma lol :sbonk:
Che termini ha usato?come ha fatto a spiegarsi?:confused:
Ma dei contraccettivi non ha parlato?è peccato anche quello, il sesso si fa solo per procreare... o ci hanno rinunciato?:D

La lezione è durata quasi 2 ore, ma il prete era giovane e aveva un modo di fare molto simpatico...
Ha sparato anche cazzate che non esistono...tipo che "Attenzione! Se la donna prende per troppo la pillola si atrofizzano le ovaie perchè non ovulano e con il passare degli anni smettono di funzionare!" :mbe: :rolleyes: :D :D
Per l'anal ha detto che "non si può usare perchè è usato per espellere impurità" :ciapet:

ManyMusofaga
26-04-2007, 09:47
Per l'anal ha detto che "non si può usare perchè è usato per espellere impurità" :ciapet:

e allora? :D

Darkangel666
26-04-2007, 09:50

Perchè dall'altro forum, non esce la pioggia dorata, era un po' attaccata lì come motivazione :mc:
Secondo quanto detto van bene solo i rapporti orali, da cui il proverbio latino "VERBA VOLANS, ..."

... vola come un uccello in bocca ... :O

Insert coin
26-04-2007, 12:20
Sinceramente non l'ho capito, ma penso di si...dei documenti che ho docuto portare al vescovo c'è anche la carta firmata dal parroco che dimostra che ho fatto 'sto benedetto corso

aggiungo:

- il figlio del sindaco (di sinistra) non è venuto per niente al corso, la sua ragazza 2 volte per vergogna...però il pezzo di carta firmato ce l'hanno pure loro, ma si sa...anche davanti a Dio valgono le raccomandazioni :muro:

- in un paese vicino al nostro il corso prematrimoniale dura 1 serata...siamo solo noi i "fortunati"?

- la più lollosa è stata una serata dove un parroco (giovane) ci ha parlato del sesso e ci ha detto, riassumendo:
- no pillola
- no oral

E poi quando il parroco è tornato a casa si è fatto una pippa ripensando alla sua "lezione..":asd:

Nevermind
26-04-2007, 12:24
..

Perchè da quello frontale cosa esce cioccolata? :mbe: :D :D

Nevermind
26-04-2007, 12:25
E poi quando il parroco è tornato a casa si è fatto una pippa ripensando alla sua "lezione..":asd:

No guardando lo zecchino d'oro :asd:

moon182
26-04-2007, 12:26

Ma....non è birra quella che esce dalla spina frontale??!? :stordita:

Insert coin
26-04-2007, 12:32

Ehi, anche tu confondi la vagina col meato uretrale?:D

Guarda che le donne non pisciano dalla fica........:asd:

FA.Picard
26-04-2007, 12:44
e allora? :D

quindi farci entrare qualcosa è un atto inpuro :O

HiddenDiscovery
26-04-2007, 13:36
E come mai la Chiesa sposa tutte quelle coppie che hanno già dei figli, se dice che bisogna rimanere vergini fino al matrimonio? E poi che gliene frega a loro come fanno all'ammòre i cristiani? Tanto mica glielo dico al prete da che porta entra il mio ragazzo, no? Comunque la mia amica si è sposata dopo un anno di convivenza e il prete lo sapeva benissimo. Secondo me nemmeno i preti ci credono a ste cose, le dicono solo perchè sono obbligati e basta. Poi con questo Papa dove vogliamo andare? E' già tanto che non rilancia l'inquisizione!
Viva i PACS!!!!!!!

trokij
26-04-2007, 13:39
E come mai la Chiesa sposa tutte quelle coppie che hanno già dei figli, se dice che bisogna rimanere vergini fino al matrimonio? E poi che gliene frega a loro come fanno all'ammòre i cristiani? Tanto mica glielo dico al prete da che porta entra il mio ragazzo, no? Comunque la mia amica si è sposata dopo un anno di convivenza e il prete lo sapeva benissimo. Secondo me nemmeno i preti ci credono a ste cose, le dicono solo perchè sono obbligati e basta. Poi con questo Papa dove vogliamo andare? E' già tanto che non rilancia l'inquisizione!
Viva i PACS!!!!!!!

:asd:

paditora
26-04-2007, 14:51
Viva i PACS!!!!!!!
Si ma allora io mi chiedo: "che ci si sposa a fare in Chiesa se poi non si crede a quello che insegna la Chiesa?"
Solo per far bella figura davanti ai parenti allora.
Io non farei mai e poi mai una cosa a cui non credo.

paditora
26-04-2007, 14:56
Comunque la mia amica si è sposata dopo un anno di convivenza e il prete lo sapeva benissimo. Secondo me nemmeno i preti ci credono a ste cose, le dicono solo perchè sono obbligati e basta.
Ma infatti.
Predicano una cosa ma poi fanno tutto l'opposto.
Incoerenti al massimo proprio.

lnessuno
26-04-2007, 15:03
matrimonio con rito celtico, una figata :D altro che matrimonio in casa razzingher :D

LightIntoDarkness
26-04-2007, 15:38
Sinceramente non l'ho capito, ma penso di si...dei documenti che ho docuto portare al vescovo c'è anche la carta firmata dal parroco che dimostra che ho fatto 'sto benedetto corso

aggiungo:

- il figlio del sindaco (di sinistra) non è venuto per niente al corso, la sua ragazza 2 volte per vergogna...però il pezzo di carta firmato ce l'hanno pure loro, ma si sa...anche davanti a Dio valgono le raccomandazioni :muro:

- in un paese vicino al nostro il corso prematrimoniale dura 1 serata...siamo solo noi i "fortunati"?

- no pillola
- no oral
Ma n'dove sei finito a fare il corso???
:muro: :muro: :muro:

Darkangel666
26-04-2007, 15:43
Ma n'dove sei finito a fare il corso???
:muro: :muro: :muro:

Perchè ti vuoi iscrivere :eek:

LightIntoDarkness
26-04-2007, 15:49
Perchè ti vuoi iscrivere :eek:No, già fatto tutto, ieri sera fatto anche tutte le scartoffie varie dal prete :D

Mi spiace ci siano in giro preti così incapaci di capire quale sia il loro vero compito nei confronti delle giovani coppie! :(

Darkangel666
26-04-2007, 15:53
No, già fatto tutto, ieri sera fatto anche tutte le scartoffie varie dal prete :D

Mi spiace ci siano in giro preti così incapaci di capire quale sia il loro vero compito nei confronti delle giovani coppie! :(

Diciamo che l'aspetto sessuale della coppia, dovrebbe essere l'ultima delle preoccupazioni dei preti, le scalate di specchi che s'inventano pur di avvalorare tesi assurde sono disarmanti.
Si preoccupino di dare valori reali di vita, di mostrare con l'esempio questi valori, e lascino che sotto le lenzuola la natura faccia il suo corso.

Alcor_81
26-04-2007, 18:21
Che ne dite, facciamo un' official topic? :D

elyxa
26-04-2007, 18:25
Si però vi voglio alla tenera età dei 40anni o 50anni quando siete a casa da soli, anche non è tutto oro quello che luccica! ;)

Conosco persone che che nella vita si sono divertiti, passati i migliori capricci, adesso che hanno 40anni soffrono internamente e tanto per essere rimasti soli!

Fate voi!

Poi giustamente ogni uno di noi se la pensa in modo diverso! :D

Cmq il matrimonio non è la fine della vita ..he!? :O

hai ragione! con il matrimonio due si promettono di amarsi per sempre.. sai che quella persona ci sarà sempre perchè una coppia che è molto di più che la somma di due singoli

Anidia
26-04-2007, 18:30
....il matrimonio non mi spaventa ma è una reltà che sento così lontana....invece ormai da qualche anno sento vivo l'istinto materno....mah, saranno gli ormoni!

rey.mysterio83
26-04-2007, 18:30
hai ragione! con il matrimonio due si promettono di amarsi per sempre.. sai che quella persona ci sarà sempre perchè una coppia che è molto di più che la somma di due singoli

caxxate...:rolleyes:

questa è la storia che si raccontava 1 secolo fa..

oggi a 40 anni se hai un minimo di lavoro e un pò di tempo libero, cominci proprio a quell'età a divertirti!:rolleyes:

ti puoi permettere tutte le femmine che vuoi se ci sai fare, hai una casa tua (teoricamente), non devi dar più retta a nessuno, e se hai bisogno di compagnia 24h su 24h, ti pigli uuna bella figliola filippina, e magari pure... :ciapet:

suvvia, il matrimonio è solo un rito succhia-soldi! :rolleyes:

Grave Digger
26-04-2007, 18:31
....il matrimonio non mi spaventa ma è una reltà che sento così lontana....invece ormai da qualche anno sento vivo l'istinto materno....mah, saranno gli ormoni!

se vuoi posso esaudire il tuo desiderio :stordita:

Anidia
26-04-2007, 18:38

scherza tu!:D quando mi capita comincio ad immaginarmi con il pancione, penso a come potrebbe essere mio figlio ( voglio un maschio) e mi viene il panico pensando di dover essere 1 esempio per lui, la paura di commettere gli stessi errori dei miei genitori....

Alcor_81
26-04-2007, 18:39

http://www.toreigeland.com/curiosities/W3870-Popeye-M.jpg :asd:

Anidia
26-04-2007, 18:44
http://www.toreigeland.com/curiosities/W3870-Popeye-M.jpg :asd:

e io dovrei essere olivia?!:eek:

Alcor_81
26-04-2007, 18:46
e io dovrei essere olivia?!:eek:

Posta foto e vediamo :D

http://imagecache2.allposters.com/images/pic/ADVG/139_b~Olivia-Oyl-Popeye-Poster.jpg :read:

Grave Digger
26-04-2007, 18:55
scherza tu!:D quando mi capita comincio ad immaginarmi con il pancione, penso a come potrebbe essere mio figlio ( voglio un maschio) e mi viene il panico pensando di dover essere 1 esempio per lui, la paura di commettere gli stessi errori dei miei genitori....

tanto sesso,figli maschi :O

eh eh eh dai che sono belloccio,con me non te la passi male :stordita: :fagiano: :oink: :sofico: :p :cool: :mc:

paditora
26-04-2007, 18:58
Se fosse così non esisterebbero i divorzi.
Quella che hai enunciato è la teoria la realtà è ben diversa. :p

Grave Digger
26-04-2007, 20:00

come non quotarti :)

moon182
27-04-2007, 07:04

Mah...mi permetto di essere in disaccordo....secondo me, quando si trova una persona adatta a noi stessi, la vita ci può regalare cose ben più profonde e belle di quelle che ci può regalare una filippina o una notte di sesso sfrenato...

LightIntoDarkness
27-04-2007, 09:17
Mah...mi permetto di essere in disaccordo....secondo me, quando si trova una persona adatta a noi stessi, la vita ci può regalare cose ben più profonde e belle di quelle che ci può regalare una filippina o una notte di sesso sfrenato...Perfettamente e gioiosamente d'accordo :)

FA.Picard
27-04-2007, 09:57
Mah...mi permetto di essere in disaccordo....secondo me, quando si trova una persona adatta a noi stessi, la vita ci può regalare cose ben più profonde e belle di quelle che ci può regalare una filippina o una notte di sesso sfrenato...

d'accordo anch'io ;)

Grave Digger
27-04-2007, 12:10

è corretto in linea di massima :) .....il problema è cercare cercare,e poi TROVARE.....dopo aver soddisfatto questi primi 2 requisiti,FORSE si può iniziare a discutere di costruire,e poi dopo magari si può citare la felicità ;) ....

come vedi già solo a pensarlo,ti sei stancato :)

anche a me piacerebbe sporsarmi etc etc,ma i tempi sono ormai cambiati :) ....

LightIntoDarkness
27-04-2007, 12:15
è corretto in linea di massima :) .....il problema è cercare cercare,e poi TROVARE.....dopo aver soddisfatto questi primi 2 requisiti,FORSE si può iniziare a discutere di costruire,e poi dopo magari si può citare la felicità ;) ....

anche a me piacerebbe sporsarmi etc etc,ma i tempi sono ormai cambiati :) ....Non è impossibile, fidati ;)
Semplicemente bisogna impegnarsi e, si, spesso fare fatica e "stancarsi", ed essere sempre pronti a mettersi in gioco.

Ma... ci sono cose belle nella vita per le quali non bisogna fare un po' fatica? :p

Grave Digger
27-04-2007, 12:17
Non è impossibile, fidati ;)
Semplicemente bisogna impegnarsi e, si, spesso fare fatica e "stancarsi", ed essere sempre pronti a mettersi in gioco.

Ma... ci sono cose belle nella vita per le quali non bisogna fare un po' fatica? :p

hai ragionissima,ma oltre ad essere io pessimista,sono straimpegnato a farmi un mazzo tanto all'università,quindi anche volendo i presupposti per creare una relazione solida ad oggi non posso soddisfarli :) ....

moon182
27-04-2007, 12:48

anche a me piacerebbe sporsarmi etc etc,ma i tempi sono ormai cambiati :) ....

Ma guarda...io sinceramente non mi sono mai stancato...anke perchè, quando ho conosciuto la mia fidanzata, lei non ne voleva sapere di concedermi un appuntamento ed io non ho rinunciato anzi, mi sono fatto sentire e pian piano ho conquistato la sua fiducia finchè siamo usciti un pomeriggio, dopo una settimana un'altro pomeriggio e abbiamo parlato conoscendoci finchè è nato quel MERAVIGLIOSO rapporto che condividiamo da più di 4 anni...
Ed onestamente, nei momenti difficili, come la malattia di mio papà, c'è stata una cosa che mi ha fatto superare le mille difficoltà: la sua presenza ed il suo appoggio!!

moon182
27-04-2007, 12:50
hai ragionissima,ma oltre ad essere io pessimista,sono straimpegnato a farmi un mazzo tanto all'università,quindi anche volendo i presupposti per creare una relazione solida ad oggi non posso soddisfarli :) ....

Ma guarda che per costruire una "relazione solida" si comincia da una semplice storia, niente di troppo impegnativo, e se poi ci si trova bene tutto vien da sè!! :)

paditora
27-04-2007, 13:02
E chi ha mai parlato di una notte di sesso sfrenato. :mbe:
Uno dice una cosa e ti rispondono na cosa che non c'entra na mazza.
Io dicevo che i dati di fatto dicono che al giorno d'oggi un rapporto duraturo è molto difficile.
Ma questo mica vuol dire passare il tempo a scopare a destra e a sinistra.
Se ci si trova bene con una persona si sta insieme però poi se dovesse finire l'amore ognuno per la sua strada.
Te parli di amore per sempre ed io di amore finchè dura.
Non vedo cosa c'entri il fatto di una notte di sesso sfrenato.

moon182
27-04-2007, 13:07
Io dicevo che i dati di fatto dicono che al giorno d'oggi un rapporto duraturo è molto difficile.
Se ci si trova bene con una persona si sta insieme però poi se dovesse finire l'amore ognuno per la sua strada.

No...guarda che io non ho detto che tu hai scritto una "notte di sesso sfrenato"!! Io ho solo detto che un rapporto stabile può darti di più rispetto a dei rapporti occasionali o ad una "filippina" che viene con te solo per venire in italia... (Ps. non che viene con te paditora...sia chiaro!! :) )

paditora
27-04-2007, 13:12
No...guarda che io non ho detto che tu hai scritto una "notte di sesso sfrenato"!! Io ho solo detto che un rapporto stabile può darti di più rispetto a dei rapporti occasionali o ad una "filippina" che viene con te solo per venire in italia... (Ps. non che viene con te paditora...sia chiaro!! :) )
Bè ma allora perchè hai detto che sei in disaccordo?
I divorzi è un dato di fatto che ci sono ed io ho riportato un dato di fatto per cui non capisco in cosa essere in disaccordo.
Che poi uno trovi l'amore eterno piuttosto che l'amore che dura solo 2-5-10 anni è un'altra cosa.
Il tuo discorso di ora non fa una piega ed è ultragiusto ma non ho capito cosa c'entri con il discorso sui divorzi.

Darkangel666
27-04-2007, 13:19

I rapporti durano poco anche perchè la gente è pigra, per far funzionare le cose spesso occorre impegno e spirito di sacrificio, a volte vuol dire lascio correre anche se ho ragione (non sempre però, e sopratutto non sulle cose importanti), paziento quando ci sono i momenti difficili, e nonostante sia stanco dal lavoro non devo pantofolarmi e dare il partner per scontato.

C'è una citazione del film "In good company" che mi piace:
"Perchè un matrimonio abbia buone possibilità di funzionare, occorre trovare quella giusta per fare il nido, e tenere i pantaloni abbottonati quando si è fuori dal nido" (Dennis Quaid).

C'è da dire anche che il matrimonio è la principale causa di Divorzio.

irenezzz
27-04-2007, 13:26
No guardando lo zecchino d'oro :asd:

Segnalato:O

moon182
27-04-2007, 13:29
C'è da dire anche che il matrimonio è la principale causa di Divorzio.

Ma.....sai ke hai proprio ragione!??! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Darkangel666
27-04-2007, 13:31
Ma.....sai ke hai proprio ragione!??! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Grazie, ma non è mia, Cit. Groucho Marx

paditora
27-04-2007, 13:34
I rapporti durano poco anche perchè la gente è pigra, per far funzionare le cose spesso occorre impegno e spirito di sacrificio, a volte vuol dire lascio correre anche se ho ragione (non sempre però, e sopratutto non sulle cose importanti), paziento quando ci sono i momenti difficili, e nonostante sia stanco dal lavoro non devo pantofolarmi e dare il partner per scontato.
Bè certe volte ci si lascia pure per motivi futili.
Secondo me è come dice qualcuno.
Quando si è innamorati si tende a non vedere i difetti dell'altro, poi quando l'amore diventa routine e vita di tutti i giorni ci accorgiamo che l'altro proprio non lo sopportiamo.
E pure quelli che continuano a stare insieme lo fanno per routine e per abitudine.
E ne ho viste di persone che stanno insieme così tanto per.
Tra i parenti sai quanti?
Certo c'è pure chi continua ad amarsi come se fosse il primo giorno, ma il più delle volte non è così.

Davidone
27-04-2007, 13:34
vabbè io stasera vado al secondo appuntamento del corso prematrimoniale eh :D ... vi saluto il prete :D

Darkangel666
27-04-2007, 13:41
Quando si è innamorati si tende a non vedere i difetti dell'altro, poi quando l'amore diventa routine e vita di tutti i giorni ci accorgiamo che l'altro proprio non lo sopportiamo.
E pure quelli che continuano a stare insieme lo fanno per routine e per abitudine.
Certo c'è pure chi continua ad amarsi come se fosse il primo giorno, ma il più delle volte non è così.

Chiediti perchè non si sopporta più l'altro:
Ti rispondo per quanto mi riguarda

A) Si vive in due ma si pretende che l'altro si adegui alle nostre esigenze senza considerare le esigenze altrui
B) Si è troppo presi dalla vita che ci si dimentica di dialogare, o non si ha il coraggio di dire le cose come stanno quando serve (certi comportamenti involontariamente fastidiosi si possono correggere solo se risaputi).
C) A seguito di "B" si accumula stress da coppia che causa litigi inutili e ci si allontana anche sessualmente (si tromba quando và tutto bene, non si tromba per risolvere i problemi)
D) Si è troppo pigri per preoccuparsi delle aspettative del partner.
E) Questa cosa funziona se la fanno entrambi ;)

Ma non esiste una regola unica, questo è però un buon inizio

dani&l
27-04-2007, 13:44
Voglia di sposarsi ? Si, se mi fate sposare con almeno 3 fanciulle... penso che in quel caso si possano risolvere molti problemi .... W l'harem

paditora
27-04-2007, 13:44
Chiediti perchè non si sopporta più l'altro:
Ti rispondo per quanto mi riguarda

A) Si vive in due ma si pretende che l'altro si adegui alle nostre esigenze senza considerare le esigenze altrui
B) Si è troppo presi dalla vita che ci si dimentica di dialogare, o non si ha il coraggio di dire le cose come stanno quando serve (certi comportamenti involontariamente fastidiosi si possono correggere solo se risaputi).
C) A seguito di "B" si accumula stress da coppia che causa litigi inutili e ci si allontana anche sessualmente (si tromba quando và tutto bene, non si tromba per risolvere i problemi)
D) Si è troppo pigri per preoccuparsi delle aspettative del partner.
E) Questa cosa funziona se la fanno entrambi ;)

Ma non esiste una regola unica, questo è però un buon inizio
Bè si più o meno sono azzeccati i tuoi punti.

lnessuno
27-04-2007, 13:45
Voglia di sposarsi ? Si, se mi fate sposare con almeno 3 fanciulle... penso che in quel caso si possano risolvere molti problemi .... W l'harem

:mbe:

già una ragazza è un problema, figurati tre :D

Grave Digger
27-04-2007, 13:46
E ne ho viste di persone che stanno insieme così tanto per.
Tra i parenti sai quanti?

quotone,mi sono fatto lasciare di recente da una ragazza,non ne ho sentito minimamente la mancanza,anzi era da mesi che dicevo ai miei compari che mi stava sulle balloski,e di fatto sbavavo cmnq dietro alle altre(e per dirla tutta,da quando non c'è più lei studio con serenità che è una bellezza :) ).....alla fine ti rompi casì tanto le scatole che ti secca pure lasciarla la persona in questione,sei così abituato a farti i cavoli tuoi che quella persona può anche non esserci senza problemi ;) ...

cmnq,la cosa a cui si assiste sempre più spesso è che l'uomo non si faccia più avanti come un tempo,adesso quasi quasi è l'uomo che vuol essere cercato...fino a quando la donna è intraprendente può funzionare,ma per tutti gli altri casi.........un discreto buco nell'acqua :) ....

p.s.:ultimamente mi sembra di esser diventato uno di quelli,sinceramente non per sfigatezza o altro(mi dicono di essere attraente,ma non mi interessa,non passo la mia vita davanti allo specchio e della moda me ne frego :) ),semplicemente perchè ho ogni 3 minuti esami all'uni e sono sempre con un diavolo per capello :) ....

Darkangel666
27-04-2007, 13:47

Sei pazzo :eek:

1 donna = mucchio di casini
2 donne = mucchio di casini al quadrato
3 donne = mucchio di casini al cubo

etc. etc.

Darkangel666
27-04-2007, 13:48
Bè si più o meno sono azzeccati i tuoi punti.

è questo il punto, sono azzeccati per me, magari non per te :O

Darkangel666
27-04-2007, 13:50
:mbe:

già una ragazza è un problema, figurati tre :D

:asd: pensa nel mio caso se dovessi stare dietro a 3 :asd: