PDA

View Full Version : [RoseTTa@Home] Boinc.Italy Vs TSC! Russia

Pagine : 1 2 3 4 [5]

microplex
24-05-2007, 12:46
Penso che ve ne siate accorti che il Team Berardi_Runza sta calando come rac.

2 giorni fa è saltato un proxy che fa uscire 40 pc su internet e verrà riattivato fra non meno di 3 settimane. :cry: :cry: :cry: :cry:

Il mio pc sta su Proteins da questa mattina.

SweetHawk
24-05-2007, 12:47
Mi sa che è l'effetto SweeT :cool:

Che potrebbe aumentare in maniera violenta. :Perfido:

A quanto pare le temperature rilevate da me non erano veritiere e attualmente ho meno di 50°C. Se verificherò che è così, il motore Quad della Yamato salirà ben oltre i 3 ghz.

Per seguire queste vicende:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17248947

Il Capitano
24-05-2007, 17:34
Penso che ve ne siate accorti che il Team Berardi_Runza sta calando come rac.

2 giorni fa è saltato un proxy che fa uscire 40 pc su internet e verrà riattivato fra non meno di 3 settimane. :cry: :cry: :cry: :cry:

Il mio pc sta su Proteins da questa mattina.

Mi dispiace per il proxy.
Quanto pensi di tenere il quad su proteins? Sono curioso di vedere che rac raggiunge. 24/7 giusto?

Che potrebbe aumentare in maniera violenta. :Perfido:

A quanto pare le temperature rilevate da me non erano veritiere e attualmente ho meno di 50°C. Se verificherò che è così, il motore Quad della Yamato salirà ben oltre i 3 ghz.

Per seguire queste vicende:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17248947

Letto il thread, sembra che dgnoise sappia quello che dice, e quindi rivelavi temp non veritiere, ma in ogni caso predunza a salire, quel gioellino va trattato bene perche' deve servire la causa :D

nandox80
24-05-2007, 20:56
-528...continuiamo cosiiiiiiiiiii :D :D :D

Hiaggy
24-05-2007, 21:02
-528...continuiamo cosiiiiiiiiiii :D :D :D

...e Flotta a Rac9100 e si continua a salire!! :read:

microplex
24-05-2007, 22:05
Mi dispiace per il proxy.
Quanto pensi di tenere il quad su proteins? Sono curioso di vedere che rac raggiunge. 24/7 giusto?

Ovviamente sarà a 24/7.

Una semplice domanda: ma come si fa a scaricare almeno 100 WU?

Domani mattina la Flotta Stellare sarà un ricordo su Proteins!!!!

darkbasic
24-05-2007, 22:12
a me la nuova versione di boinc (8.17) all'inizio dava poche wu, poi quando si è resa conto che scaccolavo in quantità industriale me ne ha scaricate una cariolata :D :sofico:
Piuttosto... lascia perdere proteins e dacci una mano a trapanare i canadesi :O :D

microplex
24-05-2007, 22:13
a me la nuova versione di boinc (8.17) all'inizio dava poche wu, poi quando si è resa conto che scaccolavo in quantità industriale me ne ha scaricate una cariolata :D :sofico:
Piuttosto... lascia perdere proteins e dacci una mano a trapanare i canadesi :O :D

Domani scarico le ultime 500 wu di Rosetta!!!!

nandox80
25-05-2007, 00:11

perchè le ultime??? cmq con il mio cricetino ne posso elaborare max due alla volta!! mamma quanto sono cesso rispetto a voi....miii sempre a pelare patate e cipolle :cry: :cry: :cry: starò!!!

cmq cari canadesi....non avete scampo!! "come disse il bruco alla mela? tempo ci vuole...ma ti buco!!! " (non mi sembrava il caso di scriverlo in dialetto....)

royaleagle
25-05-2007, 06:53
-878
mai così vicini a quest'ora

Hiaggy
25-05-2007, 11:25

Traditore :ahahah: :D

RadioactiveToy
25-05-2007, 12:36
-502, a quest'ora è la prima volta che siamo così vicini...
forza ragazzi che manca poco!!!

darkbasic
25-05-2007, 12:49
-444 punti al trapanamento!
Il vantaggio su PcTuner è di 7199 punti!

microplex
25-05-2007, 12:52
Ho appena finito di inviare 150 wu. Stasera invio il resto!!!:D :D

nandox80
25-05-2007, 12:56
Ho appena finito di inviare 150 wu. Stasera invio il resto!!!:D :D

dacci una mano a "conquistare il mondo" su rosetta!!! :D :D :D

RadioactiveToy
25-05-2007, 13:27
ma cos'è successo ai canadesi??? hanno avuto un calo spaventoso... o siamo noi che siamo aumentati così tanto?

di questo passo li trapaniamo stasera... :D

-358 dai canadesi
+7255 su pctuner

nandox80
25-05-2007, 13:39
ma cos'è successo ai canadesi??? hanno avuto un calo spaventoso... o siamo noi che siamo aumentati così tanto?

-358 dai canadesi
+7255 su pctuner

la mia macumba sta facendo effetto.......:ave: :ave: dea dei criceti!!!

microplex
25-05-2007, 14:47

-358 dai canadesi
+7255 su pctuner

Stasera devo scaricare le "ultime" 300 wu di Rosetta e poi passo alcuni altri pc su Proteins!!!

entro 1 mese dovrei aver trapanato Skorpionx su Proteins e portato il Team Boinc al posto che gli spetta!!!!:sofico: :sofico: :sofico:

Forse torno su rosetta, non lo so.

nandox80
25-05-2007, 14:50
Stasera devo scaricare le "ultime" 300 wu di Rosetta e poi passo alcuni altri pc su Proteins!!!

entro 1 mese dovrei aver trapanato Skorpionx su Proteins e portato il Team Boinc al posto che gli spetta!!!!:sofico: :sofico: :sofico:

Forse torno su rosetta, non lo so.

dai torna....:ave: :ave: :ave:

Il Capitano
25-05-2007, 18:20
Ovviamente sarà a 24/7.

Una semplice domanda: ma come si fa a scaricare almeno 100 WU?

Domani mattina la Flotta Stellare sarà un ricordo su Proteins!!!!

La scarichera' da solo non appena si accorge che amcini quantita' spropositate :D

la mia macumba sta facendo effetto.......:ave: :ave: dea dei criceti!!!

Merito anche di sweethawk secondo me ;)

Attualmente -238 al trapanamento

Il distacco da pctuner e' di oltre 7400 :eek: :eek:

La flotta dei tutu' rosa viaggia olter quota 9280 :sofico: :O

nandox80
25-05-2007, 18:31
La scarichera' da solo non appena si accorge che amcini quantita' spropositate :D

Merito anche di sweethawk secondo me ;)

Attualmente -238 al trapanamento

Il distacco da pctuner e' di oltre 7400 :eek: :eek:

La flotta dei tutu' rosa viaggia olter quota 9280 :sofico: :O

ma la flotta dei tutù rosa è la flotta stellare??? oo ma mica Hiaggy me lo aveva detto!!! io immaginavo spade laser...viaggi intergalattici....e mi ritrovo invece con un tutù rosa???:cry: :cry: :cry: se mi vedesse mio padre....:muro:

Il Capitano
25-05-2007, 18:42
ma la flotta dei tutù rosa è la flotta stellare??? oo ma mica Hiaggy me lo aveva detto!!! io immaginavo spade laser...viaggi intergalattici....e mi ritrovo invece con un tutù rosa???:cry: :cry: :cry: se mi vedesse mio padre....:muro:

Questo perche' dai retta a hiaggy :D , passa al lato oscuro, joina seti e avrai tute le spade laser che vorrai e anche splendide ragazze :oink:

nandox80
25-05-2007, 18:44
Questo perche' dai retta a hiaggy :D , passa al lato oscuro, joina seti e avrai tute le spade laser che vorrai e anche splendide ragazze :oink:

beh per le splendide ragazze non è un problema.....modestamente...:Prrr: :Prrr:

ma se avessi un computer potente starei su entrambi....per ora sono "fedele" a Hiaggy!!! anche se sta storia dei tutù rosa....

Il Capitano
25-05-2007, 18:46

ma se avessi un computer potente starei su entrambi....per ora sono "fedele" a Hiaggy!!! anche se sta storia dei tutù rosa....

Pessima scelta :O Tra l'altro hanno deciso loro stessi di chiamarsi tutu' rosa, cavalieri rosa o qualcosa del genere :D . Vuoi mettere? Lato oscuro della Flotta e' un nome molto piu' figo :O :sofico:

nandox80
25-05-2007, 18:48
Pessima scelta :O Tra l'altro hanno deciso loro stessi di chiamarsi tutu' rosa, cavalieri rosa o qualcosa del genere :D . Vuoi mettere? Lato oscuro della Flotta e' un nome molto piu' figo :O :sofico:

devo assolutamente parlare con Hiaggy....:boxe: :boxe:

royaleagle
25-05-2007, 19:16
-217 :ciapet:

nandox80
25-05-2007, 19:16
ragazzi -217.....Canada arriviamo!!! :huh: :huh:

Hiaggy il lato oscuro sta cercando di portarmi via....cmq dei tutù rosa dovevi parlarmene :cry: :cry:

RadioactiveToy
25-05-2007, 19:57
-121, ancora un piccolo sforzo e ci siamo...

+7699 da pctuner

royaleagle
25-05-2007, 20:01
ci siamo quasi... peccato però che ci vorrà ancora qualch giorno prima di rimanere stabili in testa, abbiamo appurato che ci sono circa 600 punti di differenza dalla sera alla mattina, in media...

microplex
25-05-2007, 20:16
-87

Dai ragazzi che ci tocca l'ultimo colpo di coda e vedremo cosa ci ha preparato il buon Ghz come sorpresa!!!!:D :D :D

Il Capitano
25-05-2007, 20:25
-87

Dai ragazzi che ci tocca l'ultimo colpo di coda e vedremo cosa ci ha preparato il buon Ghz come sorpresa!!!!:D :D :D

Giusto :eek: , m'ero dimenticato della sorpresa di GHz :doh: :D

microplex
25-05-2007, 20:27
Giusto :eek: , m'ero dimenticato della sorpresa di GHz :doh: :D

ahi ahi ahi, un Capitano non si deve mai dimenticare!!!!;)

@Ghz: se è una cagata, veniamo tutti a casa tua e ti smazzuoliamo per benino!!!:D :D :D :D

Hiaggy
25-05-2007, 20:37

Tutte chiacchere e distintivo! :D

Non ascoltare IlCapitano, ormai non sa più che pesci pigliare con il suo lato oscuro! :ciapet:
Tutù Rosa è un nomignolo che ci hanno affibbiato, vediamo di trovare uno sfottò anche noi :read: :Prrr:
Guarda qui sotto che passa l'ammiraglio ai fedelissimi RoseTTiani ... :oink: :D

http://img159.imageshack.us/img159/6391/sere10vp2.jpg (http://imageshack.us)

Il Capitano
25-05-2007, 20:52
Tutte chiacchere e distintivo! :D

:ciapet: :ciapet:

Non ascoltare IlCapitano, ormai non sa più che pesci pigliare con il suo lato oscuro! :ciapet:
Tutù Rosa è un nomignolo che ci hanno affibbiato, vediamo di trovare uno sfottò anche noi :read: :Prrr:
Guarda qui sotto che passa l'ammiraglio ai fedelissimi RoseTTiani ... :oink: :D

http://img159.imageshack.us/img159/6391/sere10vp2.jpg (http://imageshack.us)

ATTENZIONE!
NON GUARDATE LA FOTO!
RESISTETE AI TUTU' ROSA:O :D

GHz
25-05-2007, 21:29
@Ghz: se è una cagata, veniamo tutti a casa tua e ti smazzuoliamo per benino!!!:D :D :D :D

ehhh intanto vediamo di superarli che siamo nuovamente a -216 :muro:....si sono svegliati con un leggero dolore al :ciapet: :asd:

Aileen Vantran
26-05-2007, 00:39
Canadesi a -138 ... ancora un piccolo sforzo e sono nostri :read:

PcTuner sotto di 7956 :ciapet:

E zitta zitta la flotta è a 9426 di rac in salita :sofico:

nandox80
26-05-2007, 01:38
Ok Hiaggy....mi hai convinto!! ( basta poco eh?....)

http://img519.imageshack.us/img519/507/pixeloh4.gif (http://imageshack.us)

Aileen Vantran
26-05-2007, 09:40
-626

I canadesi hanno recuperato qualcosina, ma non ci sfuggiranno! http://smilies.vidahost.com/otn/violent/dark2.gif

:asd:

royaleagle
26-05-2007, 09:43
-626

I canadesi hanno recuperato qualcosina, ma non ci sfuggiranno! http://smilies.vidahost.com/otn/violent/dark2.gif

a quest'ora non siamo mai stati così vicini

gabi.2437
26-05-2007, 12:17
SPARTANI, DOBBIAMO TRAPANARE I CANADESI!

nandox80
26-05-2007, 12:40

forza...avanti tutta....:huh: :huh: :huh: :boxe: :boxe:

Aileen Vantran
26-05-2007, 13:25

Caricaaaaa! http://www.thescifiworld.net/img/smilies/stargate/tealc2/tealc_bald036.gifhttp://www.thescifiworld.net/img/smilies/stargate/tealc2/tealc_bald036.gifhttp://www.thescifiworld.net/img/smilies/stargate/tealc2/tealc_bald036.gifhttp://www.thescifiworld.net/img/smilies/stargate/tealc2/tealc_bald036.gifhttp://www.thescifiworld.net/img/smilies/stargate/tealc2/tealc_bald036.gif

wizard83
27-05-2007, 06:46
-596

Hiaggy
28-05-2007, 10:58
Forza ragazzi computers accesi anche di notte!!! :ronf: :D

darkbasic
28-05-2007, 12:21
li stiamo perdendo... :cry:
forzaaaaaaaaaaaaaaaaa :O

RadioactiveToy
28-05-2007, 19:19
ma che diamine è successo? a quest'ora dovremmo essere a un passo e invece siamo ancora a -745...
dai, ragazzi, non siete curiosi di vedere lo script di Ghz???

Hiaggy
28-05-2007, 21:21
E' dura rimpiazzare il Berardi raga.. :fagiano:

microplex
28-05-2007, 21:26
E' dura rimpiazzare il Berardi raga.. :fagiano:

Purtroppo i pc di Milano sono ancora senza proxy e non possono uscire su internet per scaricare le circa 2500 wu :cry: :cry: :cry:

Tutto dovrebbe (condizionale d'obbligo) essere risolto dopo il 3 giugno a per quel giorno saranno tutte scadute:cry: :cry: :cry:

GHz
28-05-2007, 21:58
Purtroppo i pc di Milano sono ancora senza proxy e non possono uscire su internet per scaricare le circa 2500 wu :cry: :cry: :cry:

Tutto dovrebbe (condizionale d'obbligo) essere risolto dopo il 3 giugno a per quel giorno saranno tutte scadute:cry: :cry: :cry:

Non è detto, se l'altro non ha già inviato i risultati forse per qualche WU si ha la fortuna di ricevere i crediti anche se è scaduta. Uppatele lo stesso quando tutto sarà tornato a funzionare, spero presto :)

at1839
28-05-2007, 22:27
ehmmm ... naturalmente NON avete accesso diretto alle macchine, altrimenti a Santa Chiavetta ci avreste già pensato da soli, giusto ?

:mc:

Paolo, at1839

GHz
28-05-2007, 22:34
Cmq questo 5.67 sta facendo danni.....tutte le wu gp04* fanno incartare il client occupando tutta la memoria :muro:
Tenete più sotto controllo i vostri criceti in questo periodo.

CARVASIN
28-05-2007, 22:43
Cmq questo 5.67 sta facendo danni.....tutte le wu gp04* fanno incartare il client occupando tutta la memoria
Non mi sento più cosi solo... :(

Ciao!

microplex
29-05-2007, 06:18
ehmmm ... naturalmente NON avete accesso diretto alle macchine, altrimenti a Santa Chiavetta ci avreste già pensato da soli, giusto ?

:mc:

Paolo, at1839

Ovviamente non abbiamo accesso diretto alle macchine, vengono controllate tramite boincview e VNC all'interno della rete stessa.

canapa
29-05-2007, 11:37
Cmq questo 5.67 sta facendo danni.....tutte le wu gp04* fanno incartare il client occupando tutta la memoria :muro:

In effetti occupano circa 1,2 giga di ram ciascuna.
Con 2 giga installati e un dual core eseguirne 2 insieme è stato impossibile ed infatti Boinc stesso diceva "Waiting for memory"

lele_core
29-05-2007, 12:02
Ovviamente non abbiamo accesso diretto alle macchine, vengono controllate tramite boincview e VNC all'interno della rete stessa.

Ciao la macchina con il viewer di VNC è all'interno della stessa rete delle macchine con il VNC server?

Perchè se è così ci sono vari modi per recuperare quelle povere wu sperdute... tipo mi viene in mente di condividere sulla macchina a cui ho accesso fisico una cartella in rete e poi da ogni macchina controllata con VNC copiare i file nella cartella condivisa per brindare insieme a Santa Chiavetta!!
oppure se la macchina con il VNC ha indirizzo pubblico sperare in una mala configurazione (:mc: ) e provare a connettere una unità di rete con indirizzo_macchina_remota/c$ dalla macchina cui ho accesso fisico...
se poi ci avete già pensato scusatemi :ave: ma sono nuovo dei forum e mi devo fare le ossa!!

by :bimbo:

microplex
29-05-2007, 21:53
Ciao la macchina con il viewer di VNC è all'interno della stessa rete delle macchine con il VNC server?

Perchè se è così ci sono vari modi per recuperare quelle povere wu sperdute... tipo mi viene in mente di condividere sulla macchina a cui ho accesso fisico una cartella in rete e poi da ogni macchina controllata con VNC copiare i file nella cartella condivisa per brindare insieme a Santa Chiavetta!!
oppure se la macchina con il VNC ha indirizzo pubblico sperare in una mala configurazione (:mc: ) e provare a connettere una unità di rete con indirizzo_macchina_remota/c$ dalla macchina cui ho accesso fisico...
se poi ci avete già pensato scusatemi :ave: ma sono nuovo dei forum e mi devo fare le ossa!!

by :bimbo:

Purtroppo la rete è invisibile dall'esterno e se tenti di accedervi ti ritrovi la digos a casa!!!!;) ;) ;)

lele_core
30-05-2007, 10:19
Purtroppo la rete è invisibile dall'esterno e se tenti di accedervi ti ritrovi la digos a casa!!!!;) ;) ;)

d'ehehehe...

ok ci tocca sperare per quelle povere wu recluse :muro:

:sperem:

Hiaggy
30-05-2007, 11:05
Qui ci pigliano il team strafire tra un pò! :muro:
Anche la Flotta è in calo e non riesco a capire come mai dato che cè Sweet che stà andando a regime con il suo Quad :boh:

nandox80
30-05-2007, 11:10
Anche la Flotta è in calo e non riesco a capire come mai dato che cè Sweet che stà andando a regime con il suo Quad :boh:

ma con tutti quelli che ci remano contro......

RadioactiveToy
30-05-2007, 11:31
ci vorrebbe qualcuno esperto delle statistiche per vedere se siamo calati noi o se hanno aumentato loro...

djtux
30-05-2007, 13:09
Scusate ma le wu di Rosetta vengono spedite a caso oppure quelle che sono affamate di RAM le ricevono soltanto i pc di un certo calibro? Io per il momento ho scaccolato una wu con il 5.67 ma al massimo la RAM occupata ammontava a 180 MB circa...:confused:

GHz
30-05-2007, 23:27
ci vorrebbe qualcuno esperto delle statistiche per vedere se siamo calati noi o se hanno aumentato loro...

Con l'arrivo dei cliet 5.67 e delle nuove wu (che crashano) c'è stato un calo generale per tutto il progetto. Anche i canadesi sono calati un pochino, ma noi un pò di più, basta vedere i grafici:

http://www.boincstats.com/charts/chart_uk_rosetta_object_new_teams_175.gif
http://www.boincstats.com/charts/chart_uk_rosetta_object_new_teams_276.gif

JAN THE LAST
31-05-2007, 01:05
Abbiamo avuto anche noi problemi con il client, ma abortendo le wu scaricate (ed appena iniziate ovviamente) e resettando il tutto fino a scaricarne delle altre, abbiamo risolto il problema dei 700 ed oltre MB che prendeva 1 istanza del client.

Magari vi può essere utile, anche se sono certo ci abbiate già pensato, a questa soluzione ;)

Byex :)

intakeem
31-05-2007, 07:28
ragazzi, adesso che i server seti sono ripartiti alla grande, bisogna che riconverta la mia macchina...voglio arrivare a 2 milioni di crediti...poi torno su rosetta..mi manca poco...:p

RadioactiveToy
31-05-2007, 08:29
Con l'arrivo dei cliet 5.67 e delle nuove wu (che crashano) c'è stato un calo generale per tutto il progetto. Anche i canadesi sono calati un pochino, ma noi un pò di più, basta vedere i grafici:

ok, adesso è chiaro, ma si sa quando verrà risolto il proglema?
chissà quanto ti rode che l'esecuzione del tuo script sia rimandato a data da destinarsi... :)

GHz
31-05-2007, 10:43
ok, adesso è chiaro, ma si sa quando verrà risolto il proglema?
Non ne ho idea, forse con il prossimo client? Cmq sembra che i problemi si verifichino solo con alcuni tipi di WU.....
chissà quanto ti rode che l'esecuzione del tuo script sia rimandato a data da destinarsi... :)
Rodere no, mi dispiace solo che non abbiamo raggiunto il nostro obbiettivo prefissato, lo script io lo conosco (deh, se l'ho fatto io :D) e l'ho già visto funzionare, mi piaceva che lo vedeste anche voi per farci 2 risate insieme :p
Ma se non verrà usato con i canadesi lo useremo per qualche altro team sicuramente :sofico:

Hiaggy
31-05-2007, 10:56

Anche dalla stat qui sotto..

http://www.boincsynergy.com/stats/teams.php?sort=RC&project=rah&show=0

si può vedere che giorno per giorno perdiamo un pò di crediti :muro:
L'importante è non mollare! :Perfido:

OrcaAssassina
31-05-2007, 13:51
Sotto NETWORK USAGE

Connect to network about every
(determines size of work cache; maximum 10 days)

A cosa si riferisce????

Da me è settato come "0,1 day"

Cosa significa????

Ciao e grazieeeeee

gabi.2437
31-05-2007, 14:34
"determines size of work cache"

Determina la cache di wu

Determina quante wu avrai in riserva, se emtti 10 days, avrai wu per 10 giorni circa

OrcaAssassina
01-06-2007, 00:52
"determines size of work cache"

Determina la cache di wu

Determina quante wu avrai in riserva, se emtti 10 days, avrai wu per 10 giorni circa

Cosa consigliate di mettere????

Hiaggy
01-06-2007, 07:32
Cosa consigliate di mettere????

Se non hai problemi di connessione 56k o spazio sul disco metti pure 10day ;) cosi avrai una bella scorta!

OrcaAssassina
01-06-2007, 07:48
Se non hai problemi di connessione 56k o spazio sul disco metti pure 10day ;) cosi avrai una bella scorta!

ADSL+650 gb di spazio

Grazie per la spiegazione

RadioactiveToy
01-06-2007, 10:28
siamo così distanti dai canadesi che non mi basta lo schermo per vedere la pagina completa... meglio che aumenti la risoluzione del monitor altrimenti mi deprimo... (http://www.hrg-alliance.org/sfida.php)

forza cricetiiiiiiiiiii...

p.s. scusate il mega link... :D

darkbasic
01-06-2007, 11:09
Dannazione, li vogliamo frustare o no questi maledetti criceti? :muro: :muro: :muro:

Hiaggy
01-06-2007, 11:13
Dannazione, li vogliamo frustare o no questi maledetti criceti? :muro: :muro: :muro:

Qui ci vuole una massiccia campagna di reclutamento!
Fortuna stiamo organizzando dei Topic da mettere nelle sezioni Scienza e Tecnica e Overclockig, speriamo portino qualche nuova leva!! :O :)

lucab76
01-06-2007, 12:11

No, no e no! Gl'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare... :O
I nuovi scheduler, dalla 5.8 in poi, NON USANO PIù QUEL PARAMETRO come vorremmo noi. Al contrario, settare 10 giorni porta ad evere una cache più piccola.

Datemi qualche giorno... l'8 giugno discuto la tesi, poi vi sistemo per le feste. Vi spiego AL MEGLIO come funziona il nuovo scheduler e vi faccio un altro thread con la guida ufficiale su come impostare le preferenze dell'account.

Fino ad allora, usate 3gg come valore per quel parametro. Poi vi spiegherò perchè. Ovviamente i risultati potranno variare, nel numero di WUs assegnate, a seconda di quanti progetti avete attivi.

gabi.2437
01-06-2007, 12:31
Mmhh ci vuole un ultimo sforzo per superare i canadesi, ma la gente è stanca e alcuni stanno cedendo, tra l'equipaggio serpeggia il malumore e alcuni non sanno se bisogna restare o cambiar progetto.

nandox80
01-06-2007, 12:37
Mmhh ci vuole un ultimo sforzo per superare i canadesi, ma la gente è stanca e alcuni stanno cedendo, tra l'equipaggio serpeggia il malumore e alcuni non sanno se bisogna restare o cambiar progetto.

è il lato oscuro che rema contro....:boxe: :boxe:

Il Capitano
01-06-2007, 12:59

http://img294.imageshack.us/img294/7522/mrburnslaughing2ut.gif

nandox80
01-06-2007, 13:00

non credere che mi impressiono con cosi poco.....:Prrr: :Prrr:

Hiaggy
01-06-2007, 17:52
No, no e no! Gl'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare... :O
I nuovi scheduler, dalla 5.8 in poi, NON USANO PIù QUEL PARAMETRO come vorremmo noi. Al contrario, settare 10 giorni porta ad evere una cache più piccola.

Datemi qualche giorno... l'8 giugno discuto la tesi, poi vi sistemo per le feste. Vi spiego AL MEGLIO come funziona il nuovo scheduler e vi faccio un altro thread con la guida ufficiale su come impostare le preferenze dell'account.

Fino ad allora, usate 3gg come valore per quel parametro. Poi vi spiegherò perchè. Ovviamente i risultati potranno variare, nel numero di WUs assegnate, a seconda di quanti progetti avete attivi.

Chiedo venia per la mia ignoranza Sir.. :fagiano: :D

Gente di poca fede! :O

Ancora con gli ExtraTerrestri :eek: ma non si sono ancora stancati di cercarli! :D

E' colpa del Capitano che quatto quatto complotta contro i RoseTTiani.. Vile canaglia! :huh:
Propongi di bannarlo da questo Topic!!! :D :ciapet:

GHz
01-06-2007, 19:00
Datemi qualche giorno... l'8 giugno discuto la tesi, poi vi sistemo per le feste.

Attendiamo il tuo lavoro Luca :ave:

gabi.2437
01-06-2007, 20:02
Azz chissà quali misteri si nascondono sotto il nuovo scheduler!

Propongo un nuovo progetto per studiarli, Scheduler@Home

Ah, come dite? Quanti giorni metter per aver tante wu su quel progetto? :doh:

:D :D :D

GHz
04-06-2007, 21:55
Azz chissà quali misteri si nascondono sotto il nuovo scheduler!

Propongo un nuovo progetto per studiarli, Scheduler@Home

Ah, come dite? Quanti giorni metter per aver tante wu su quel progetto? :doh:

:D :D :D

:rotfl: :asd:

Enzo, Marcello ha ripristinato il server? :mc:

microplex
04-06-2007, 22:00

Enzo, Marcello ha ripristinato il server? :mc:

Non lo so. Lui adesso è su a Milano, domani lo chiamo e ti fo' sapere.

Intanto il Team Boinc.Italy è salito al 6^ posto in Proteins e credo che entro 1 o al massimo 2 mesi dovremmo aver scavalcato la 2^ posizione!!!!;) ;) ;) ;) ;)

microplex
04-06-2007, 22:21
cut cut cut

Tanto sappiamo che non potete reggere ancora per molto....

Il messaggio quotato era dell'11 aprile 2007

Mi autoquoto per dire: come volevasi dimostrare

:D :D :D :D :D :D

GHz
04-06-2007, 23:31
Non lo so. Lui adesso è su a Milano, domani lo chiamo e ti fo' sapere.
Intanto il Team Boinc.Italy è salito al 6^ posto in Proteins e credo che entro 1 o al massimo 2 mesi dovremmo aver scavalcato la 2^ posizione!!!!;) ;) ;) ;) ;)

OK, bene, anche i canadesi non sono tanto lontani, con qualche PC in più ci si potrebbe fare :D

GHz
05-06-2007, 21:21
AGGIORNAMENTO SFIDA!!!!ATTENZIONEEE!!!

COLPO DI RENI DI BOINC.ITALY e CALO DI ZUCCHERI DEL CANADA: -319 punti al trapanamento!

:eek: :D :sofico:

Ho aggiornato il titolo del thread! :D

Hiaggy
05-06-2007, 22:09
Direi che la sfida è a cinque :eek: dall' ottava alla dodicesima posizione in pochissimi crediti... :read: :boxe:

http://boinc.bakerlab.org/rosetta/top_teams.php

GHz
05-06-2007, 22:41
Direi che la sfida è a cinque :eek: dall' ottava alla dodicesima posizione in pochissimi crediti... :read: :boxe:

Effettivamente c'è un bel tVenino :D :D :D (e noi siamo infondo :rotfl: :Perfido:)

Avanti tutta!!!!! :sofico:

nandox80
06-06-2007, 00:18
Effettivamente c'è un bel tVenino :D :D :D (e noi siamo infondo :rotfl: :Perfido:)

Avanti tutta!!!!! :sofico:

mannaggia :doh: :doh: :doh:

dai criceti...su su su!!!!

iuccio
06-06-2007, 00:40
Domanda: quando finirà sta sfida coi canadesi?

A me Rosetta NON piace e vorrei liberare i pc il prima possibile...

Però vorrei proprio vedere lo script di Ghz in azione =P

Aileen Vantran
06-06-2007, 09:26
http://img508.imageshack.us/img508/3632/nocanada01bz7.gif

:angel:

nandox80
06-06-2007, 09:28
Domanda: quando finirà sta sfida coi canadesi?

A me Rosetta NON piace e vorrei liberare i pc il prima possibile...

Però vorrei proprio vedere lo script di Ghz in azione =P

iuccio non abbandonarci!!! magari troviamo una proteina per il mio mal di schiena di sta mattina....

Hiaggy
06-06-2007, 09:53

Con una piccola modifica (:D ) potrebbe metterlo Ghz come nuovo avatar! :asd:

Aileen Vantran
06-06-2007, 11:09
Con una piccola modifica (:D ) potrebbe metterlo Ghz come nuovo avatar! :asd:

Basta sapere che modifica... un paio di :ciapet: ?

:Prrr:

GHz
06-06-2007, 15:01

-14 punti al trapanamento! :eek: :eek: :D :D

RadioactiveToy
06-06-2007, 15:12
CE L'ABBIAMO FATTA!!!
andate a vedervi lo script di GHz

*Invernomuto*
06-06-2007, 15:14
Trapanati!! :D
http://img530.imageshack.us/img530/1457/canadaownedso7.th.jpg (http://img530.imageshack.us/my.php?image=canadaownedso7.jpg)

Il Capitano
06-06-2007, 15:17
Trapanati!! :D
http://img530.imageshack.us/img530/1457/canadaownedso7.th.jpg (http://img530.imageshack.us/my.php?image=canadaownedso7.jpg)

Lo volevo postare io, anticipato :D

Bellissimo :sofico:

Complimenti a tutti :D

GHz
06-06-2007, 15:20
CE L'ABBIAMO FATTA!!!
andate a vedervi lo script di GHz

:winner::winner::winner::winner::winner:
:sofico: :sofico: :sofico:

Ho visto il trapanamento in diretta, da -1 a +124 di botta :D troppo bello :D :cincin:
Complimenti a tutti, avanti così, stasera aggiorno lo script per il team successivo :asd:

CARVASIN
06-06-2007, 15:20
Ebbravi!!!! :yeah:

Ciao!

RadioactiveToy
06-06-2007, 15:30
Lo volevo postare io, anticipato :D

Bellissimo :sofico:

Complimenti a tutti :D

:winner: :winner: :winner:

Grazie capitano, e grazie a tutti quelli che hanno contribuito a questa vittoria, però se ci sforziamo ancora un po' possiamo ambire alla top ten mondiale, che ne dite, vi accontentate di essere undicesimi?
Io no.

LOLLISSIMO lo script di GHz :D

RadioactiveToy
06-06-2007, 15:34
Cacchiarola, ma siamo già nella top ten!!!
Questo team è una macinaRAC spaventoso!!!

darkbasic
06-06-2007, 15:44
Ma che topten... dobbiamo riprenderci il 7° posto!!!
All'inizio della sfida coi canadesi eravamo ottavi, trapanando i canadesi avremmo dovuto raggiungere il 7° posto, ma ultimamente c'è stato un grosso calo di rac (siamo passati da 56000 a 49000). forza!!!!!

nandox80
06-06-2007, 15:49
Ma che topten... dobbiamo riprenderci il 7° posto!!!
All'inizio della sfida coi canadesi eravamo ottavi, trapanando i canadesi avremmo dovuto raggiungere il 7° posto, ma ultimamente c'è stato un grosso calo di rac (siamo passati da 56000 a 49000). forza!!!!!

straquoto.....

cmq vorrei dire solo una cosa.....

siamo i piu forti!!!!! alla faccia del lato oscuro!!!

gabi.2437
06-06-2007, 18:29
Yea, RULLIAMO

LOK'TAR!!!!!!!!

RadioactiveToy
06-06-2007, 19:01
siamo i piu forti!!!!! alla faccia del lato oscuro!!!

Non si può che quotare e straquotare :mano:

Hiaggy
06-06-2007, 21:46
Ma che decimo e settimo posto.. Sul podio o niente!!! :sofico:

Complimenti a tutti risultato straordinario e storico per il nostro team!!
Festeggiamoooo.... :oink: :D

:winner: :winner: :winner: :yeah: :yeah: :yeah: :winner: :winner: :winner:

http://img50.imageshack.us/img50/2614/lingeriepe6.jpg (http://imageshack.us)

nandox80
06-06-2007, 21:59
mi emoziono cosi.....

GHz
06-06-2007, 22:03
:eek: :oink:

Sticazzi hiaggy non è che hai esagerato con i festeggiamenti? :ubriachi: :sofico:

nandox80
06-06-2007, 22:05
:eek: :oink:

Sticazzi hiaggy non è che hai esagerato con i festeggiamenti? :ubriachi: :sofico:

GHz non è che ti sei emozionato anche tu??? :hic: :ubriachi: :ubriachi:

Hiaggy
06-06-2007, 22:40
Vi emozionate con poco... :asd: :ciapet:

microplex
08-06-2007, 05:05
Complimentoni a tutto il Team Boinc.Italy!!!!:cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:

@Ghz: non so se te ne sei accorto ma la rete di Marcello ha ripreso a funzionare dal 6 giugno ed ha scaricato circa 5.000 wu che aveva in cache e di queste un buon 50% erano scadute!!!!

SweetHawk
08-06-2007, 09:53
Siamo una grande squadra non c'è niente da dire! :D :D :sofico: :sofico: :sofico:

E VAI!

CARVASIN
08-06-2007, 10:27
Ma qualcuno glielo ha fatto sapere ai canadesi? Sarebbe bello sfotterli (in maniera simpatica ovviamente) nel loro forum (se ce l'hanno) :D

Ciao!

darkbasic
08-06-2007, 10:45
Ma qualcuno glielo ha fatto sapere ai canadesi? Sarebbe bello sfotterli (in maniera simpatica ovviamente) nel loro forum (se ce l'hanno) :D

Ciao!
Peccato che nel frattempo siamo calati mostruosamente e ci abbiano trapanato altri 3 team :rolleyes: :D

CARVASIN
08-06-2007, 10:55
Peccato che nel frattempo siamo calati mostruosamente e ci abbiano trapanato altri 3 team :rolleyes: :D

:sob:

lucab76
08-06-2007, 11:46

Ma che statistiche hai visto?? :what:
I canadesi sono dietro, idem per gli alleati francofoni... Siamo ad un passo dagli Starfire e manteniamo la 9a posizione... :read: :D

Ovviamente stando al RAC; per totale crediti siamo sempre in coda al Baker Lab! 22esimi... :(

GHz
08-06-2007, 11:48
I canadesi sono dietro, idem per gli alleati francofoni... Siamo ad un passo dagli Starfire e manteniamo la 9a posizione... :read: :D

Ovviamente stando al RAC; per totale crediti siamo sempre in coda al Baker Lab! 22esimi... :(

I francofoni sono addirittura sotto i canadesi :asd:
Abbiamo poco sopra gli starfire, i russi e poco dopo i Synergy.....siamo tutti in un range di 4mila di rac :mutandonirinforzatialtitanio: :D

darkbasic
08-06-2007, 11:59
Mi riferivo rispetto all'inizio della sfida coi canadesi.
Ora siamo in decima posizione, mentre trapanando i canadesi avremmo dovuto raggiungere la settima, ergo noi e i canadesi siamo calati e 3 team ci hanno trapanato :read:

lucab76
08-06-2007, 13:02
Mi riferivo rispetto all'inizio della sfida coi canadesi.
Ora siamo in decima posizione, mentre trapanando i canadesi avremmo dovuto raggiungere la settima, ergo noi e i canadesi siamo calati e 3 team ci hanno trapanato :read:

Si, si, giusto! :doh: :ave:
Ormai, a furia di guardare quella classifica, sono talmente fuso che neanche mi ricordo da dove eravamo partiti!! :D

Cmq la soluzione è semplice... Saliamo a 60.000 di RAC e torniamo alla conquista della settima piazza! :O :sofico:

Hiaggy
08-06-2007, 16:08
I Canadesi hanno il forum, solo che hanno anche una potenza di calcolo molto superiore alla nostra... sapete comè... meglio non disturbare il can che dorme! :D
Anche se io lo sveglierei eccome!!! :sofico:

Helios89
08-06-2007, 17:12
I Canadesi hanno il forum, solo che hanno anche una potenza di calcolo molto superiore alla nostra... sapete comè... meglio non disturbare il can che dorme! :D
Anche se io lo sveglierei eccome!!! :sofico:

Beh non so quanto possa essere d'aiuto ma ci sono pure io con rosetta al 100%

RadioactiveToy
08-06-2007, 19:07
Beh non so quanto possa essere d'aiuto ma ci sono pure io con rosetta al 100%

Sono tutti i benvenuti, qualsiasi pc abbiano, l'importante è dare il proprio apporto alla causa...
Ti sei già legato a qualche team o scaccoli in solitaria?

GHz
12-06-2007, 20:18
E anche i Synergy sono caduti (sono sotto i canadesi adesso :eek: :asd: ) sono rimasti davanti i Russi con poche centinaia di rac di vantaggio! :ciapet:
Avanti, mettiamo sotto anche loro :sofico:

paolodiparma
12-06-2007, 22:28
ora a poche decine....;)

demonbl@ck
12-06-2007, 22:40
Abbiamo spappolato la Russia ed ora ci prepariamo per la Top 5 , peccato che abbiamo uno stacco di 25.000 punti dai cechi :eek:

iuccio
13-06-2007, 01:15
Volevo segnalare che anche su ABC ci accingiamo a trapanare i Canadesi :asd:

Ok ce ne sono altri prima ma direi che il nostro RAC dovrebbe raggiungere circa quello dei canadesi entro qualche giorno

Sarebbe regalo gradito se il sommo Ghz potesse modificare lo scriptino per andare a pescare il RAC dal server di ABC (http://abcathome.com/top_teams.php) così anche noi ci facciamo quattro risate (van benissimo le stesse animazioni :asd:)

Ciao!

GHz
14-06-2007, 14:36
Volevo segnalare che anche su ABC ci accingiamo a trapanare i Canadesi :asd:

Ok ce ne sono altri prima ma direi che il nostro RAC dovrebbe raggiungere circa quello dei canadesi entro qualche giorno

Sarebbe regalo gradito se il sommo Ghz potesse modificare lo scriptino per andare a pescare il RAC dal server di ABC (http://abcathome.com/top_teams.php) così anche noi ci facciamo quattro risate (van benissimo le stesse animazioni :asd:)

Ciao!

Leggo adesso il messaggio...ma ora siamo già avanti :asd: :sofico:

Dateci ancora un pò di tempo e faremo lo scriptino per tutti i progetti....:D

Hiaggy
14-06-2007, 16:34
Bellissimo il testa a testa con i Russi... inutile il loro tentativo di resistere.. Bisogna vincere e Vinceremo! :D

Cmq guardando le stat interne PixArt fa paura :eek: ma chi è? e da dove viene? :D
Tanto la FloTTa non la piglia.. :ciapet:

GHz
16-06-2007, 13:39
Bellissimo il testa a testa con i Russi... inutile il loro tentativo di resistere.. Bisogna vincere e Vinceremo! :D

Cmq guardando le stat interne PixArt fa paura :eek: ma chi è? e da dove viene? :D
Tanto la FloTTa non la piglia.. :ciapet:

Veramente, impressionante....ha sfondato i 7mila di rac :eek:
Vogliamo rivedere la flotta a 10K!!! :D:D:D

gabi.2437
16-06-2007, 13:46

Come fai a far 10k quando la situazione è questa? http://boinc.bakerlab.org/rosetta/results.php?hostid=419971 help

Il Capitano
16-06-2007, 18:59

I diecimila finora si sono visti solo su seti :cool: :O

SweetHawk
16-06-2007, 19:17

10.000 su SETI valgono 4.000 di Rosetta. Fai le proporzioni. :O

darkbasic
17-06-2007, 12:05
Su rosetta siamo arrivati a 9970 :O ovvero circa 25000 di rac su seti :O

gabi.2437
17-06-2007, 12:07
Su rosetta siamo arrivati a 9970 :O ovvero circa 25000 di rac su seti :O

Ricordo chiaramente 10.000 o più rac su rosetta

GHz
19-06-2007, 01:40
Script RacGap aggiornato con i russi! :sofico:

http://www.hrg-alliance.org/sfida.php

Hiaggy aggiorna il primo post, e tutti sotto con i criceti per trapanare i russi! :D

Ciao,
GHz

7D9
19-06-2007, 19:44
Ho visto dalle statistiche dei team che pctuner ha calato di un sacco il rac da quando li abbiamo trapanati. Non sarebbe il caso di sentirli per capire il perché?
Se fosse solo per una mancanza di motivazione e di sfida, allora potremmo chiedergli di venire sotto il nostro team, dove sicuramente troverebbero nuovi stimoli e voglia di gareggiare contro team esteri insieme a noi.
Sommando il loro attuale rac al nostro arriveremmo in quarta posizione (addirittura in terza :eek: :D se si mettessero a scaccolare come facevano fino a un mese fa)!
Che ne pensate? Dite che vorranno trasferirsi nel nostro team? C'è qualcuno che li può contattare?

Othila
19-06-2007, 19:55
Ho visto dalle statistiche dei team che pctuner ha calato di un sacco il rac da quando li abbiamo trapanati. Non sarebbe il caso di sentirli per capire il perché?
Se fosse solo per una mancanza di motivazione e di sfida, allora potremmo chiedergli di venire sotto il nostro team, dove sicuramente troverebbero nuovi stimoli e voglia di gareggiare contro team esteri insieme a noi.
Sommando il loro attuale rac al nostro arriveremmo in quarta posizione (addirittura in terza :eek: :D se si mettessero a scaccolare come facevano fino a un mese fa)!
Che ne pensate? Dite che vorranno trasferirsi nel nostro team? C'è qualcuno che li può contattare?

Lascia perdere, non si uniranno mai a noi, è tempo perso! ;)

demonbl@ck
19-06-2007, 20:23
Vero, non si fonderanno mai a noi ;)

Cmq dvete capirli... Sono degli uomini distrutti, che hanno visto il loro castello di caccole (:asd:) crollare sotto i colpi del nostro Black&Decker :D :D

GHz
19-06-2007, 20:31

Cmq dvete capirli... Sono degli uomini distrutti, che hanno visto il loro castello di caccole (:asd:) crollare sotto i colpi del nostro Black&Decker :D :D

:nonsifa: E' un BOSCH versione BOINC.Italy! :asd: :D

iuccio
19-06-2007, 20:59
guarda a me Rosetta non piace ma adesso mi scaccolo qualche WU solo per vedere lo script di Ghz :asd:

Il Capitano
20-06-2007, 12:32

:rotfl:

wizard83
20-06-2007, 15:55

Praticamente è un trapano demolitore :D

demonbl@ck
20-06-2007, 17:07
:hic:

wizard83
29-06-2007, 09:05
Dove sono finiti tutti? è più di una settimana che nessuno aggiorna! Vabbè lo faccio io ... siamo a 3876 punti da TSC! Russia... il rac è calato parecchio.. ma che fate? dormite? frustate un pò quei criceti! :D

Il Capitano
29-06-2007, 11:34
Dove sono finiti tutti? è più di una settimana che nessuno aggiorna! Vabbè lo faccio io ... siamo a 3876 punti da TSC! Russia... il rac è calato parecchio.. ma che fate? dormite? frustate un pò quei criceti! :D
Un 3000 buoni sono dovuti al calo della flotta ;) E per ora non e' prevista una risalita :muro:

demonbl@ck
29-06-2007, 17:14
magari se QUALCUNO mettesse i suoi pc su rosetta......

VERO, CAPITANO? :rolleyes:

wizard83
29-06-2007, 18:56
Sfortunatamente io ho 2 pc offline, ma gli altri pompano tutti su rosetta... ormai la foga di inizio della sfida è svanita... molti sono tornati su altri progetti...

Il Capitano
29-06-2007, 19:15
magari se QUALCUNO mettesse i suoi pc su rosetta......

VERO, CAPITANO? :rolleyes:

Come spiegato piu' volte, i pc che gestisco non reggono rosetta e le sue esose richieste di ram ;)
Come faccio a mettere rosetta su un Athlon 2100+con 256Mb di ram e XP e nello stesso tempo garantire una sufficiente reattivita' del sistema affinche' chi lo usa non abbia a lamentarsi? :sofico: :muro: :muro:

pixart.it
03-07-2007, 22:49
saluti dalla vetta ;)

SickBoy88
04-07-2007, 08:56
Io ho un Athlon 2800+ con 768 MB di RAM... :stordita:
Non è grankè... faccio quel che posso scaccolando di continuo su rosetta... :fagiano:

Il Capitano
04-07-2007, 12:58
saluti dalla vetta ;)
Ma guardalo. :)

Allora esisti :D , posta di piu' dai. Che pc usi? Stai solo su rosetta?

pixart.it
04-07-2007, 21:01
:oink:

RadioactiveToy
05-07-2007, 12:26
Ma guarda chi si vede, il fantomatico pixart :eek:
Te credo che sei in vetta, solo con questi 3 fai 2500 di rac!!!

Il Capitano
05-07-2007, 13:18

Azz, hai infettato un'intera sala server? :ave: :ave:

canapa
05-07-2007, 20:55
Io spengo il mio piccolo criceto per un pò.... andiamo entrambi in ferie :D :D

GHz
05-07-2007, 23:14
saluti dalla vetta ;)
:ave: Saluti e complimenti per i criceti :oink: e i risultati raggiunti :D :cincin:
Ma chi c'è dietro pixar.it? Un singolo utente? Siamo curiosi! :D
Io spengo il mio piccolo criceto per un pò.... andiamo entrambi in ferie :D :D
Buone vacanze, divertiti e riposatevi che dopo dovete recuperare le frustate perse :sofico: :D

Ciao,
GHz

GByTe87
21-09-2007, 19:59

Buonasera! :D

Di ciò si era già discusso parecchie pagine fa :)

Il calo di RAC è dovuto in parte all'estate, in parte al fatto che molti pezzi "grossi" hanno dovuto lasciare perdere momentaneamente il progetto ;)

http://www.pctuner.info/up/results/_200706/20070603115854_blabla.gifhttp://www.pctuner.info/up/results/_200706/20070603115854_blabla.gif

:D

r3venge
21-09-2007, 20:08
Buonasera! :D

Di ciò si era già discusso parecchie pagine fa :)

Il calo di RAC è dovuto in parte all'estate, in parte al fatto che molti pezzi "grossi" hanno dovuto lasciare perdere momentaneamente il progetto ;)

http://www.pctuner.info/up/results/_200706/20070603115854_blabla.gifhttp://www.pctuner.info/up/results/_200706/20070603115854_blabla.gif

:D

purtroppo io me lo sono perso il vostro TRAPANAMENTO...ke peccato:D :D

:)

GByTe87
21-09-2007, 20:11
purtroppo io me lo sono perso il vostro TRAPANAMENTO...ke peccato:D :D

:)

E' stato un periodo memorabile... a molti brucia ancora il didietro :asd:

r3venge
21-09-2007, 20:14
E' stato un periodo memorabile... a molti brucia ancora il didietro :asd:

ma nn organizzate una rivincita? oppure state troppo dietro? (nn è in tono da sfottò)

GByTe87
21-09-2007, 20:18
Ora come ora la nostra potenza di fuoco non è paragonabile alla vostra: molti nomi della nostra top ten di aprile/maggio hanno dovuto staccare un po' :p

Poi chissà, con l'arrivo dei primi freddi, magari :asd:

r3venge
21-09-2007, 20:23
Ora come ora la nostra potenza di fuoco non è paragonabile alla vostra: molti nomi della nostra top ten di aprile/maggio hanno dovuto staccare un po' :p

Poi chissà, con l'arrivo dei primi freddi, magari :asd:

:) :) ho notato ke voi state piu ke altro solo su Rosetta, certo, fate piu ke bene data l importanza xò purtroppo vi penalizza i crediti!

GHz
21-09-2007, 22:12
Più che rivincita dovremo collaborare :O Si lo so, siamo logorrici, ma il nostro obbiettivo è quello :p

Cmq su rosetta c'è qualche BUG perchè i rac sono tutti sballati!

7D9
22-09-2007, 07:56
Sono anch'io dell'idea che si debba collaborare:O
Se poi proprio si vogliono fare delle sfide è possibilissimo farle anche all'interno dello stesso team.

GByTe87
22-09-2007, 08:39
Più che rivincita dovremo collaborare :O Si lo so, siamo logorrici, ma il nostro obbiettivo è quello :p

Cmq su rosetta c'è qualche BUG perchè i rac sono tutti sballati!

Sono calati i RAC di TUTTI i team :mbe:

r3venge
22-09-2007, 10:45
Sono anch'io dell'idea che si debba collaborare:O
Se poi proprio si vogliono fare delle sfide è possibilissimo farle anche all'interno dello stesso team.

sono d'accordo, ma tanto è tutto fiato sprecato, o in questo caso, parole:rolleyes:

Kal
23-09-2007, 10:44
Ciao a tutti,
da ora in avanti,potete contare anche su di me.Sto installando Boing per il progetto Rosetta
Il mio nick scelto e' Sasuke Uchiha :D

gabi.2437
23-09-2007, 10:52
Ciao a tutti,
da ora in avanti,potete contare anche su di me.Sto installando Boing per il progetto Rosetta

Benvenuto! Cmq è BOINC, boing è il programma televisivo :D

Kal
23-09-2007, 10:54
Benvenuto! Cmq è BOINC, boing è il programma televisivo :D

Grazie.Ops....Piccolo lapsus...:D

r3venge
23-09-2007, 10:58
Grazie.Ops....Piccolo lapsus...:D

benvenuto! hai intenzione d elaborare 24/7??

Kal
23-09-2007, 11:00
benvenuto! hai intenzione d elaborare 24/7??

Certamente!:)

Wolfhwk
12-09-2012, 14:46
Ho un computer raramente utilizzato e acceso per 10 ore al giorno da Lunedì a Venerdì. Senza farci caso ho visto la quota crediti a 16983 con media di 308 solo per rosetta@home in qualcosa come 3 mesi.

Il pc in questione è un phenom II x4 965 3.40Ghz con 4 Gb di ram ed è sempre connesso a internet.

Mi consigliate un team?

balint
12-09-2012, 15:08
C'è da chiederlo? BOINC.Italy :asd:

Wolfhwk
12-09-2012, 15:13
C'è da chiederlo? BOINC.Italy :asd:

alemoppo
18-09-2012, 00:50
edit