PDA

View Full Version : [RoseTTa@Home] Boinc.Italy Vs TSC! Russia

Pagine : 1 [2] 3 4 5

novalis2
16-04-2007, 22:33
grande alvarone....ben tornato :)

Hiaggy
16-04-2007, 22:43
È inutile che continui su questa strada: PCTuner e BOINC.Italy non si fonderanno mai.

PCTuner continuerà sulla sua strada e noi li pialleremo (termine ogame):D :D :D :D

PS: se nei prossimi giorni (forse domani) vedrete il nostro RAC (Team Berardi_Runza) schizzare, non vi preoccupate sto solo facendo elaborare altri 2 Quad XEON e domani penso di scaricare!!!!:D :D :D :D :D

Era solo un'affermazione non voglio certo supplicare.. :D
Sono proprio curioso di vedere il Rac nei prossimi giorni.. come se stesse salendo piano ora! :eek:
Vediamo un pò se ci pigliate :sofico: ... FloTTa Stellare... Avanti tuttaaa! :boxe:

Bentornato AlvaronE!! :mano:

royaleagle
16-04-2007, 23:15
stanotte scaccolo 2 wu su rosetta
;)

Othila
17-04-2007, 02:30
Operazione rinascita Alvarozzo e' cominciata :D :D

ringrazio anche Corazzata per la disponibilita'.

Nel giro di 1 settimana credo di essere a regime , se manca qualcosa
domenica mattina dovrei riuscire a metterci le mani anche io.

Questo e' un gruppo ragazzi !!! :winner:

:yeah: :yeah: :yeah: :winner: :winner: :winner: :cincin: :cincin: :mano: :mano: :ave: :ave: :sofico: :sofico:

microplex
17-04-2007, 13:01
Non per polemizzare con PCTuner ma stavo guardando la classifica generale di BOINC e vedo questo:

18° BOINC.Italy con 96,650,880 di crediti totali e un RAC di 115,999

Questo indica che siamo spalmati su tanti progetti ma quando viene suonata l'adunata per una sfida, tutto il gruppo risponde all'appello da chi elabora 1 wu a settimana a chi ne fa millemila al giorno.

Distacco attuale ore 14.04 tra PCTuner e BOINC.Italy -2.614

BOINC.Italy un gruppo che fa la differenza nel panorama planetario del C.D.

FORZA RAGAZZI i 100.000.000 sono ad un tiro di schioppo

royaleagle
17-04-2007, 14:41
-2520

novalis2
17-04-2007, 16:45
...ciao raga...non potevo perdermi questa nobile scalata...quindi ho girato il mio pc su rosetta...e ho messo alla frusta anche un vecchio portatile..:asd: :asd: :winner:

Il Capitano
17-04-2007, 18:06

Fine della sfida, potete chiudere il thread :O :sofico:

È inutile che continui su questa strada: PCTuner e BOINC.Italy non si fonderanno mai.

PCTuner continuerà sulla sua strada e noi li pialleremo (termine ogame):D :D :D :D

PS: se nei prossimi giorni (forse domani) vedrete il nostro RAC (Team Berardi_Runza) schizzare, non vi preoccupate sto solo facendo elaborare altri 2 Quad XEON e domani penso di scaricare!!!!
Ah, le care vecchie cannonate della corazzata:D

...ciao raga...non potevo perdermi questa nobile scalata...quindi ho girato il mio pc su rosetta...e ho messo alla frusta anche un vecchio portatile..:asd: :asd: :winner:

Bravi, datevi da fare che dobbiamo vincere.

E' che io so' allergico a rosetta, se no scaccolerei pure io :sofico:

SweetHawk
17-04-2007, 18:12
Che profumino di pollo arrosto :D :D :D :D

SweetHawk
17-04-2007, 18:14

E mò so cazzi a mazzi... :O :p :p

Siamo noiii, siamo noiii! I campioni dell'Italia siamo noi! :D :D :D

Il Capitano
17-04-2007, 18:28
-43 dal pollo arrosto :D

djtux
17-04-2007, 18:50
Together we're invincible!:D :sofico: ;)

darkbasic
17-04-2007, 21:50
arrostooooooooooooooooooooo!!! :sofico:
www.quellicheilpc.com/darkbasic/pollo_arrosto.png

microplex
17-04-2007, 21:54

Complimenti per aver arrostito tutto il pollaio!!!!!:D :D :D :D

Ecco perchè non si fanno più sentire qui......

Il Capitano
17-04-2007, 21:57

EVVAI !!!!!!!!!!! :winner: :mano:

Birra per tuttiiiiiiiiiii :cincin:

http://www.hotel-rimini.com/var/news/storage/images/notizie/promozione-cattolica-birra-tedesca/11029-1-ita-IT/promozione-cattolica-birra-tedesca_large.jpg

http://www.corriere.it/Media/Foto/2004/09_Settembre/25/BIRRA.jpg

http://static.blogo.it/gadgetblog/porta_birra.jpg

http://www.durisate.it/img_divertenti/birra-bin.jpg

:D :D :D

GByTe87
17-04-2007, 21:59
Ecco perchè non si fanno più sentire qui......

Se il forum non va... difficilmente mi posso far sentire :D :ciapet:

microplex
17-04-2007, 22:01

Chissà perchè a noi va e a te non va, forse perchè ormai siete arrostiti!!!!:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Aggiornamento sfida: -2.283

Il Capitano
17-04-2007, 22:07

Il primo trpanamento e' stato compiuto, ora passiamo a quello serio e piu' importante. Comprati i mutandoni rinforzati al titanio??:D

GByTe87
17-04-2007, 22:07
Chissà perchè a noi va e a te non va, forse perchè ormai siete arrostiti!!!!:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Aggiornamento sfida: -2.283

Meno :blah: :blah: :blah: please :ciapet:

Alberto... rimettili a tacere :sofico:

Parlate da troppo tempo... ma siete ancora sotto :Prrr: :Prrr: :Prrr:

microplex
17-04-2007, 22:09
Il primo trpanamento e' stato compiuto, ora passiamo a quello serio e piu' importante. Comprati i mutandoni rinforzati al titanio??:D

Più che mutandoni al titanio dovrebbero acquistare vagonate di vasella!!!!:D :D :D :D

GByTe87
17-04-2007, 22:11
Ce ne potete consigliare una marca buona??? Sai, quando vi abbiamo trapanato all'inizio non ve ne siete neanche accorti... e si che non erano proprio piccoli diametri, quelli che abbiamo usato :sofico:

Il Capitano
17-04-2007, 22:16
Ce ne potete consigliare una marca buona??? Sai, quando vi abbiamo trapanato all'inizio non ve ne siete neanche accorti... e si che non erano proprio piccoli diametri, quelli che abbiamo usato :sofico:

cerca le marche migliori perche' i nostri diametri saranno mooooolto maggori :O :D

Cmq tu guardati dalla corazzata (sei Alex Ta vero?:stordita: altrimenti ho cannato consiglio :rotfl: )

GByTe87
17-04-2007, 22:17
AlexTA?? no, i miei mezzi non sono neanche lontanamente paragonabili a quelli di Tony... io ho solo un povero, piccolo, Nortwood 2.4 GHz e un calorosissimo 524 :D

microplex
17-04-2007, 22:17

Ti dico come la penso sul vostro pseudo trapanamento: avete controllato su quale progetto eravamo leggermente in basso e ci avete sfidato consci del fatto che non vi avremmo superato ma quando un gruppo è coeso come il nostro non ce ne per nessuno.

Chissà perchè non ci avete sfidati su seti@home: forse perchè era inutile per voi partire dato l'enorme distacco che abbiamo sia in termini di RAC che di TC.

GByTe87
17-04-2007, 22:21
Ti dico come la penso sul vostro pseudo trapanamento: avete controllato su quale progetto eravamo leggermente in basso e ci avete sfidato consci del fatto che non vi avremmo superato ma quando un gruppo è coeso come il nostro non ce ne per nessuno.

Chissà perchè non ci avete sfidati su seti@home: forse perchè era inutile per voi partire dato l'enorme distacco che abbiamo sia in termini di RAC che di TC.

Ti dico com'è andata la scelta del progetto... si cercava una progetto ovviamente non a fini di lucro e votato alla ricerca medica (per questo abbiamo scartato seti a priori ;) )... Boinc era l'unica piattaforma disponibile, anche se prima abbiamo testato D2OL e poi QMC su Boinc... Rosetta ci sembrava quello più adatto :)

Le classifiche non sono state neanche minimamente considerate, nella scelta del progetto :)

iL .PoLLo
17-04-2007, 22:22
Meno :blah: :blah: :blah: please :ciapet:

Alberto... rimettili a tacere :sofico:

Parlate da troppo tempo... ma siete ancora sotto :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Se prima non mi faccio superare non potrò mai gioire anche io per aver superato...

Fare una gara tutta avanti non dà soddisfazione come far passare e ritornare in vetta :D

GByTe87
17-04-2007, 22:24
Altro che Sun Tzu! :ave: :ave:

Alvarone
17-04-2007, 22:25
Mi date qualche link di classifica , che voglio ghignare un po'
anche io :D :D :D

Son rimasto un po' indietro , in tutto , e non ho + un link.

microplex
17-04-2007, 22:27

http://www.boincstats.com/stats/team_stats.php?pr=rosetta&st=0

http://www.boincsynergy.com/stats/teams.php?sort=RC&project=rah&show=0

Il Capitano
17-04-2007, 22:27

Qui ci stanno le stat ufficiali di rosetta

http://boinc.bakerlab.org/rosetta/stats.php

microplex
17-04-2007, 22:29
Alva ho una vecchia immagine che ti ritrae dietro di noi :sofico: :sofico: :sofico:

Il Capitano
17-04-2007, 22:29
Se prima non mi faccio superare non potrò mai gioire anche io per aver superato...

Fare una gara tutta avanti non dà soddisfazione come far passare e ritornare in vetta :D

Forse non hai ben capito la situazione :D ma presto sia te che la flotta verremo trapanati da alvarozzo. 24 pc accesi 24/7 tra cui un paio di xeon :ave: Un rac costantemente tra 8000 e 10000. In pratica dovrai sudare se non vuoi essere nuovamente trapanato :sofico:

microplex
17-04-2007, 22:40
Ragazzi preparatevi che Ghz sta uppando una vecchia foto.....:D :D :D :D

GHz
17-04-2007, 22:42
Alva ho una vecchia immagine che ti ritrae dietro di noi :sofico: :sofico: :sofico:

Posto l'immagine inviatami dalla corazzata :D

http://img402.imageshack.us/img402/1922/seti30265rac12luglio200jw7.th.png (http://img402.imageshack.us/img402/1922/seti30265rac12luglio200jw7.png)

Bei tempi, quanti ricordi! :D

Certo che anche questa sfida si sta diventando ogni giorno sempre più interessante e divertente :D :cool:

Hiaggy
17-04-2007, 22:46
Forse non hai ben capito la situazione :D ma presto sia te che la flotta verremo trapanati da alvarozzo. 24 pc accesi 24/7 tra cui un paio di xeon :ave: Un rac costantemente tra 8000 e 10000. In pratica dovrai sudare se non vuoi essere nuovamente trapanato :sofico:

Alva girava sui 10000 su Seti credo che su RoseTTa saremo sui 9000 circa.. non ricordo però se al tempo c'erano anche i due xeon :stordita:

Intanto godiamoci QUESTO (http://boinc.bakerlab.org/rosetta/top_users.php?sort_by=expavg_credit&offset=20) momento di Gloria... W la FloTTa STellare!!! :sofico:

Hiaggy
17-04-2007, 22:50

http://img402.imageshack.us/img402/1922/seti30265rac12luglio200jw7.th.png (http://img402.imageshack.us/img402/1922/seti30265rac12luglio200jw7.png)

Certo che anche questa sfida si sta diventando ogni giorno sempre più interessante e divertente :D :cool:

:cry: :cry: :cry:
EEH .. quanti ricordi! Le più belle statistiche mai viste!!! :read:
Il FungheTTo, Enzo & co. e guarda la FloTTa eravamo agli esordi!
Che bei ricordi!! :)

SonicGuru
17-04-2007, 23:03

Vedo che conosci davvero poco ciò di cui pretendi di parlare... vuoi sapere come è andata? Te lo dico io che, se non ti dispiace, sarei l'admin di sezione di calcolo distribuito di PCT...
il nostro forum, dal lontano 2001, ha sempre ed esclusivamente seguito delle linee guida ben precise per la scelta dei progetti a cui partecipare:

1) progetto non a scopo di lucro
2) progetto scientifico dalle utili finalità (ergo, non certo SETI... :ciapet: )

questo, negli anni, ci ha portati a partecipare, con estrema coerenza, a genome@home, Find A Drug e Distribute Folding... e infine a questo, che è stato selezionato accuratamente tra i vari altri progetti papabili proprio in merito ai 2 punti di cui sopra e a un altro paio di criteri come la possibilità di fare cache e la stabilità del client...

posso assicurarti che, anche se ti dispiacerà, voi non eravate minimamente nei nostri pensieri e nelle nostre preoccupazioni :)

Questa sfida, per quanto ci riguarda, è nata come qualcosa di goliardico, al momento in cui vi abbiamo superato e avendo visto che eravate uno dei pochi team italiani effettivamente potenti (con team di 4 persone, di cui due ferme non c'era gusto chiaramente).
Pensavamo che anche voi l'avreste presa allo stesso modo e vedo che la maggior parte di voi effettivamente la vive con bonarietà, ma a volte vedo un livore trasparire nei nostri confronti, livore che credo non abbia niente a che fare con questa sfida e risalga invece ad altri scenari più vecchi...

Il Capitano
17-04-2007, 23:03

:cry: :cry: :cry:
Non fatemi rivedere quelle stat vi prego :cry: :cry: All'epoca scaccolavo da solo ancora :eek: :eek:

Il Capitano
17-04-2007, 23:05
Vedo che conosci davvero poco quello di cui parli... vuoi sapere come è andata? Te lo dico io che, se non ti dispiace, sarei l'admin di sezione di calcolo distribuito di PCT...
il nostro forum, dal lontano 2001, ha sempre ed esclusivamente seguito delle linee guida ben precise per la scelta dei progetti a cui partecipare:

1) progetto non a scopo di lucro
2) progetto scientifico dalle utili finalità (ergo, non certo SETI... :ciapet: )

questo, negli anni, ci ha portati a partecipare, con estrema coerenza, a genome@home, Find A Drug e Distribute Folding... e infine a questo, che è stato selezionato accuratamente tra i vari altri progetti papabili proprio in merito ai 2 punti di cui sopra e a un altro paio di criteri come la possibilità di fare cache e la stabilità del client...

posso assicurarti che, anche se ti dispiacerà, voi non eravate minimamente nei nostri pensieri e nelle nostre preoccupazioni :)

Questa sfida, per quanto ci riguarda, è nata come qualcosa di goliardico, al momento in cui vi abbiamo superato e avendo visto che eravate uno dei pochi team italiani effettivamente potenti (con team di 4 persone, di cui due ferme non c'era gusto chiaramente).
Pensavamo che anche voi l'avreste presa allo stesso modo e vedo che la maggior parte di voi effettivamente la vive con bonarietà, ma a volte vedo un livore trasparire nei nostri confronti, livore che credo non abbia niente a che fare con questa sfida e risalga invece ad altri scenari più vecchi...

ma i progetti non sono tutti "non a scopo di lucro" tranne forse uno? :confused: :confused:

SweetHawk
17-04-2007, 23:08
http://www.myspaceantics.com/images/funny/chicken-rider.jpg

Viva la Flotta Stellare di BOINC.Italy! :D :D

SonicGuru
17-04-2007, 23:09
ma i progetti non sono tutti "non a scopo di lucro" tranne forse uno? :confused: :confused:
tempo fa c'erano (non so se ci siano ancora) un paio di progetti che erano dichiaratamente non a scopo di lucro (ovviamente), ma che a leggere la descrizione scoprivi che facevano capo a multinazionali e il cui scopo non era chiarissimo (e se una multinazionale si impegna in qualche modo non credo lo faccia così, per bontà d'animo...), ora non ricordo quali fossero, ma all'epoca li scartammo perchè non ci convinceva il coinvolgimento di tali soggetti :)

JAN THE LAST
17-04-2007, 23:33

Chissà perchè non hai ragionato sul fatto che noi abbiamo costituito il team ed è stato Hiaggy a farci visita per primo, innescando questa amichevole competizione che va ormai avanti da un po'. Se fosse come dici tu, saremmo venuti noi per primi da voi, no? Un po' troppo machiavellico, il tuo ragionamento, non trovi, amico mio? :cool:

Questa è la conferma che la mania di persecuzione fa parte del dna di certi appartenenti a vecchi gruppi che hanno ruggine antiche e croniche nei nostri confronti :read:

Fortunatamente non sono tutti come te (anzi, sono davvero pochi), pertanto sarà possibile continuare la nostra bella sfida per migliorare le prestazioni di entrambi i team, ignorando certe corbellerie :cool:

Saluti a tutti e caccia alla top ten per nazioni ;)

VitOne
18-04-2007, 00:11
Ragazzi però se prendete la sfida in modo così agonistico dato che voglio troppo bene ad entrambi i forum sono costretto a fare un giorno per uno o niente per nessuno :D. Dai l'importante è che sempre più gente si unisca e contribuisca a fare grande questo mondo meraviglioso che consente di sfruttare computer inattivi a scopi benefici :D.

SonicGuru
18-04-2007, 00:14
Ragazzi però se prendete la sfida in modo così agonistico dato che voglio troppo bene ad entrambi i forum sono costretto a fare un giorno per uno o niente per nessuno :D. Dai l'importante è che sempre più gente si unisca e contribuisca a fare grande questo mondo meraviglioso che consente di sfruttare computer inattivi a scopi benefici :D.

Assolutamente daccordo con te, ci mancherebbe. ;)
Come detto su questo forum che come vedi dal numero di post frequentiamo abbastanza anche noi la maggior parte della gente l'ha presa, come noi, in modo molto bonario e sano.
Io mi sono solo sentito in dovere di puntualizzare la verità rispetto ad alcune affermazioni...
pensare che un intero team di un forum che sta nella storia del calcolo distribuito scelga un progetto solo per infastidire qualcuno francamanente sfiora il sublime... :D

microplex
18-04-2007, 06:56
Per SonicGuru e Janthelast:

Nessuna mania di persecuzione e nessuna ruggine antica anche se provengo da un altro gruppo che in passato ci siamo scontrati su diversi progetti (non faccio nomi di team ma penso che Voi abbiate capito di chi sto parlando ;) )

La mia è stata solo un'osservazione-provocazione ed essendo in un paese dove c'è libertà di espressione ho espresso un mio punto di vista.

Non ve la prendete a male se BOINC.Italy vi supererà anche in questo progetto.:D :D :D :D :D :D :D :D

Luca DellOca
18-04-2007, 07:00

Paolo mi costringi ad uscire dal lurkaggio con ste cose però.....
Eh, che bei ricordi, quando avevo 30 computer a disposizione.......:cry: :cry: :cry:
Oramai ho solo due miseri computerini casalinghi, su seti ad esempio viaggio a 300 di RAC, non faccio più paura a nessuno.
Però se guardate in posizione 53 interna del team di Rosetta, una piccola manina la sto dando anche io :D

Ciao, Luca.

Hiaggy
18-04-2007, 07:27
Paolo mi costringi ad uscire dal lurkaggio con ste cose però.....
Eh, che bei ricordi, quando avevo 30 computer a disposizione.......:cry: :cry: :cry:
Oramai ho solo due miseri computerini casalinghi, su seti ad esempio viaggio a 300 di RAC, non faccio più paura a nessuno.
Però se guardate in posizione 53 interna del team di Rosetta, una piccola manina la sto dando anche io :D

Ciao, Luca.

Grande Luca :D che piacere rileggerti!
Ma ci sono quasi tutti... manca solo il FungheTTo! :stordita:
Certo che stà sfida fa miracoli!!! :sofico:

SonicGuru
18-04-2007, 09:22
Per SonicGuru e Janthelast:

Nessuna mania di persecuzione e nessuna ruggine antica anche se provengo da un altro gruppo che in passato ci siamo scontrati su diversi progetti (non faccio nomi di team ma penso che Voi abbiate capito di chi sto parlando ;) )

La mia è stata solo un'osservazione-provocazione ed essendo in un paese dove c'è libertà di espressione ho espresso un mio punto di vista.

Non ve la prendete a male se BOINC.Italy vi supererà anche in questo progetto.:D :D :D :D :D :D :D :D
Nessun problema: tu hai espresso un'osservazione-provocazione (quest'ultima inutile imho) e io avevo il diritto di replicare con la verità, cosa che ho fatto, almeno la gente sa come stanno le cose ;)

Guarda, continuo a dirti che se pensi che ce la prendiamo tanto non ci conosci: in tanti anni di calcolo distribuito abbiamo imparato a vincere come a perdere.
Se, come mi pare inevitabile, ci sorpasserete a breve, vi faremo i complimenti e continueremo tranquili per la nostra strada, come abbiamo sempre fatto :)

at1839
18-04-2007, 09:24
Calma ... lasciate che si Alvarozzo a dire cosa vuole fare, no ?

Paolo, at1839

Alva girava sui 10000 su Seti credo che su RoseTTa

Hiaggy
18-04-2007, 10:39
Calma ... lasciate che si Alvarozzo a dire cosa vuole fare, no ?

Paolo, at1839

Ci siamo fatti prendere un pò troppo dall'euforia... :p

iL .PoLLo
18-04-2007, 14:01
http://img101.imageshack.us/img101/5475/flottacaccolavy0.jpg

djtux
18-04-2007, 16:03
Il 50.7% di tutti i crediti delle ultime 24 ore sono per Rosetta! >> http://www.boincstats.com/stats/boinc_team_graph.php?pr=bo&id=102818

Comunque il bello di questa sfida è che di questo passo arriveremo anche a conquistare la prima posizione o almeno finiremo tra le prime 5.

Il team PCTuner è al 16esimo posto nella Top teams italiana dei team. >> http://www.boincstats.com/stats/boinc_team_stats.php?pr=bo&st=0&or=&co=Italy#1

Ma noi siamo sempre i primi!!!

Il Capitano
18-04-2007, 16:40
Il 50.7% di tutti i crediti delle ultime 24 ore sono per Rosetta! >> http://www.boincstats.com/stats/boinc_team_graph.php?pr=bo&id=102818

Comunque il bello di questa sfida è che di questo passo arriveremo anche a conquistare la prima posizione o almeno finiremo tra le prime 5.

Il team PCTuner è al 16esimo posto nella Top teams italiana dei team. >> http://www.boincstats.com/stats/boinc_team_stats.php?pr=bo&st=0&or=&co=Italy#1

Ma noi siamo sempre i primi!!!

Quella statistica e' sbagliata perche' in questi giorni seti non sta dando crediti, chissa' perche' :boh:

Mentre confrontare i due team per total credit non ha senso, dato che noi scaccoliamo su rosetta da molto prima di loro, e' normale che si abbia molti piu' crediti ;)

Il Capitano
18-04-2007, 16:47

Quotone, va bene la sfida e gli sfotto', ma senza esagerare ;)

fate come me, scaccolate su seti e poi via di pop corn a lurkare sulla sfida tra le fazioni rosettiane dei team :sofico: :sofico:

Il Capitano
18-04-2007, 16:54
http://img101.imageshack.us/img101/5475/flottacaccolavy0.jpg

:old:

http://img232.imageshack.us/img232/412/einmc8.jpg (http://imageshack.us)

:sofico: Al momento in cui posto :O

Hiaggy
18-04-2007, 16:59
Dato che ora siamo più o meno alla pari tra la FloTTa e il Pollo, e dato che pezzi grossi come Alva e il Berardi si stanno facendo sotto..
.. la nuova sfida potrebbe essere per chi arriva per primo al Top20 nel RacAccount!?! Che ne dite?? ... in prima pagina (http://boinc.bakerlab.org/rosetta/top_users.php) :D

SonicGuru
18-04-2007, 17:39
Quella statistica e' sbagliata perche' in questi giorni seti non sta dando crediti, chissa' perche' :boh:

Mentre confrontare i due team per total credit non ha senso, dato che noi scaccoliamo su rosetta da molto prima di loro, e' normale che si abbia molti piu' crediti ;)
Ecco delle sagge parole da una saggia persona ;)

darkbasic
18-04-2007, 18:58
.. la nuova sfida potrebbe essere per chi arriva per primo al Top20 nel RacAccount!?! Che ne dite?? ... in prima pagina (http://boinc.bakerlab.org/rosetta/top_users.php) :D
Mi sembra un'ottima idea, aggiungerei anche il traguardo successivo che è RAC 10k :sborone:

microplex
18-04-2007, 19:50
ATTENZIONE A TUTTO IL TEAM!!!

Alvarozzo ha iniziato ad elaborare e stanno arrivando i primi crediti!!!!

Preparate la cintura di castità rinforzata al titanio perchè entro 1 settimana ci apre in 2 come una cozza (me compreso :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: )

darkbasic
18-04-2007, 19:58
Visto... per il momento è 864° ma prevedo una rapida scalata :asd: :asd:

JAN THE LAST
18-04-2007, 21:03
Sempre in virtù della libertà di espressione ecc ecc, ho due sole domande, da fare:

Non ve la prendete a male se BOINC.Italy vi supererà anche in questo progetto :D :D :D :D
Quando mai Boinc Italy e PcTuner si sono fronteggiati in qualche altro progetto dove voi avete prevalso? :rolleyes: :cool:

La cosa che ti sfugge è che siete già davanti a noi, in classifica (7 milioni e rotti contro 1 ed un pezzo), come fate a superarci? :confused:

Sei un po' in confusione, vedo, ma ti capisco: tra le trapanate che hai preso dai nostri alfieri :eek: e quelle che stai per prendere da Alvaro :O , è ammissibile che tu non sia lucidissimo, amico mio. :read: :D ;)

Hiaggy
18-04-2007, 21:07
Ottimo!:sofico:
Ma sono partiti tutti i computers? :eek:
SOno curioso di vedere tra 48 ore le prime bordate QUI (http://www.boincsynergy.com/stats/country.php?country=Italy&project=rah)..

Ah..guardando i Rac sembra che Pasty abbia spento tutto... peccato!

microplex
18-04-2007, 21:15
Sempre in virtù della libertà di espressione ecc ecc, ho due sole domande, da fare:

Quando mai Boinc Italy e PcTuner si sono fronteggiati in qualche altro progetto dove voi avete prevalso? :rolleyes: :cool:

La cosa che ti sfugge è che siete già davanti a noi, in classifica (7 milioni e rotti contro 1 ed un pezzo), come fate a superarci? :confused:

Sei un po' in confusione, vedo, ma ti capisco: tra le trapanate che hai preso dai nostri alfieri :eek: e quelle che stai per prendere da Alvaro :O , è ammissibile che tu non sia lucidissimo, amico mio. :read: :D ;)

Forse a te è sfuggito che la sfida non è sul TC ma sul RAC, se vuoi ti faccio un disegnino oppure te lo fai spiegare meglio dal tuo Admin!!!!:D :D :D :D

Per quanto riguarda le trapanate dei tuoi "alfieri" che non so a quali ti riferisci ricordati che ero in DPRGI e le trapanate le avete prese anche da quel Team.

In Rosetta sto elaborando da circa 1 settimana con il mio Q6600 e puoi controllare sul sito di Rosetta

SonicGuru
18-04-2007, 21:25
Forse a te è sfuggito che la sfida non è sul TC ma sul RAC, se vuoi ti faccio un disegnino oppure te lo fai spiegare meglio dal tuo Admin!!!!:D :D :D :D
se questa era ironica non l'ho capita... hai qualche problema con la mia carica? :)

Per quanto riguarda le trapanate dei tuoi "alfieri" che non so a quali ti riferisci ricordati che ero in DPRGI e le trapanate le avete prese anche da quel Team
Chi??? Quando? Dove? A me risulta il contrario... ma si sa, voi eravate molto sportivi all'epoca... poi anche? Anche che significa? Magari JAN può rinfrescarti la nostra posizione a chiusura di genome@home o FAD o DF...

Hiaggy
18-04-2007, 21:31
Dai ragazzi basta con queste scaramucce e guardiamo avanti... qui cè da festeggiare!!! :cincin:

http://img255.imageshack.us/img255/8369/immaginelo4.jpg (http://imageshack.us)

Non so se vi ricordate che prima di questa sfida l'Italia aveva l'11° Rac mondiale ...
...Guardate ora che roba!!! :sofico: :winner: :ubriachi: :yeah:
Almeno in queste statistiche non cè team e account che tenga siamo tutti uniti per...

...Arrivare la dove nessuno è mai giunto prima! :O :D

GHz
18-04-2007, 21:32
Boni è.....non creiamo tensioni inutili che fanno solo male al team e tolgono il bel clima che si sta creando. Cerchiamo di vivere questa sfida nel modo corretto, senza tirare in ballo vecchie sfide tra altri team che non ci riguardano. Mi rivolgo sia ai membri del nostro team che agli altri, che giustamente hanno avuto diritto di replica ai vari messaggi.
Frustiamo i criceti e aumentiamo il rac invece del contapost :ciapet:

Ciao,
GHz

GHz
18-04-2007, 21:34
Dai ragazzi basta con queste scaramucce e guardiamo avanti... qui cè da festeggiare!!! :cincin:

http://img255.imageshack.us/img255/8369/immaginelo4.jpg

Non so se vi ricordate che prima di questa sfida l'Italia aveva l'11° Rac mondiale ...
Almeno in queste statistiche non cè team e account che tenga siamo tutti uniti per...

E anche oltre! :cool: :D :sofico:

SonicGuru
18-04-2007, 21:35

Condivido pienamente e mi scuso a nome di PCT per queste discussioni un po inutili che vi rovinano la discussione e l'atmosfera di amichevole competizione che regna tra la maggiornaza di voi e di noi.
Del resto però non credo che anche tu te ne resteresti zitto in certi casi... io non faccio che mettere in chiaro alcune cose...
anyway se le punzecchiature smettono smetteremo anche noi di replicare e torneremo a sfotterci come prima sui sorpassi :D ;)

Nel frattempo complimenti a tutti e non solo per quello che hai postato, ma anche per la super accelerazione che avete sfoggiato in Rosetta ;)

Hiaggy
18-04-2007, 21:37
Scusate la domanda un pò :ot: ...
ma comè che la Republica Ceka va cosi forte un pò in tutti i progetti? Manco fossero un paese super evoluto come Cina e Giappone! :fagiano:

gabi.2437
18-04-2007, 21:55
Perchè la Cina è evoluta? :mbe: :mbe:

Allora, i fattori sono vari
1)Il calcolo distribuito non è molto famoso, uno zoccolo duro di appassionati aiuta molto

2)La repubblica ceca sapevo che non era messa così male dopotutto

3)La classifica si riferisce SOLO a BOINC e SOLO a Rosetta@Home

Quindi se altri paesi preferiscono altri progetti e/o non boinc, qua non vengono contati.

microplex
18-04-2007, 22:17
se questa era ironica non l'ho capita... hai qualche problema con la mia carica? :)

È una carica che ti hanno assegnato o che ti sei assegnato?

Chi??? Quando? Dove? A me risulta il contrario... ma si sa, voi eravate molto sportivi all'epoca... poi anche? Anche che significa? Magari JAN può rinfrescarti la nostra posizione a chiusura di genome@home o FAD o DF...

All'epoca DPRGI era il faro principale nell'universo del C.D., se non ricordi non è un mio problema.

D'ora in poi non raccoglierò altre punzecchiature per non turbare l'ordine che vige in questo forum e mi scuso con tutti i partecipanti ma soprattutto con l'Amico GHZ.

Hiaggy
18-04-2007, 22:27
Perchè la Cina è evoluta? :mbe: :mbe:

Allora, i fattori sono vari
1)Il calcolo distribuito non è molto famoso, uno zoccolo duro di appassionati aiuta molto

2)La repubblica ceca sapevo che non era messa così male dopotutto

3)La classifica si riferisce SOLO a BOINC e SOLO a Rosetta@Home

Quindi se altri paesi preferiscono altri progetti e/o non boinc, qua non vengono contati.

Bè della Cina mi riferisco naturalmente a quelle metropoli in continua crescita tecnologica, non ai contadini nei campi.. :D

1) Nel caso della R.Ceka deve essere molto duro sto zoccolo, perchè sono ben piazzati anke su Einstein e Seti:D

2)Si ankio... però vuoi mettere chessò.. con Spagna,Russia,Giappone

3)Bè io pensavo che Boinc fosse la piattaforma più in uso nel mondo :rolleyes: poi non so.. cmq sono Molto forti anche in altri progetti.

Bho ... cmq mi stupisce il fatto di vederli sempre spadroneggiare... forse semplicemente installano Boinc nelle scuole, biblioteche ecc cosa che tra una 50na d'anni forse vedremo anche in Italia! :muro:

SonicGuru
18-04-2007, 22:29

All'epoca DPRGI era il faro principale nell'universo del C.D., se non ricordi non è un mio problema.

D'ora in poi non raccoglierò altre punzecchiature per non turbare l'ordine che vige in questo forum e mi scuso con tutti i partecipanti ma soprattutto con l'Amico GHZ.
Anche io accoglierò l'invito di Ghz, visto che sono moderatore e capisco benissimo il fastidio che certi post possono dare a chi legge...

Ti rispondo solo sulla mia carica, poi spero che la finiamo: come al solito parli di cose che non conosci: se tu fossi entrato nel nostro forum ti saresti risposto da solo, senza il bisogno di fare questa magra figura... tantopiù che non dovendomi nascondere da niente uso lo stesso nick sia qui che su PCT. :)
Saluti

Alvarone
18-04-2007, 23:41
Nel frattempo , volevo dirvi che Giga e At1839 stanno facendo
un lavoro superlativo , sui miei PC .....
Dalla nuova istallazione , all'aggancio dei progetti , al BoincView
insomma.... tutto da capo.

Il tutto da remoto con Isdn 128(mia) , 2 Angeli dello scaccolo :D :D

lucab76
18-04-2007, 23:52
Grande Alvarone... e grazie per aver risposto all'appello!! :sofico:

GHz, at1839: cosa non si fa per la scienza... eh? :asd: ;)

Un saluto dal vs. supporter morale! :mano:

at1839
19-04-2007, 08:20
Hi.

Nel frattempo , volevo dirvi che Giga e At1839
..

Sì non c'è problema, ci siamo divisi i compiti, io di giorno e GHZ ... di notte :oink:

:sofico:

Paolo, at1839

Hiaggy
19-04-2007, 10:56
Nel frattempo , volevo dirvi che Giga e At1839 stanno facendo
un lavoro superlativo , sui miei PC .....
Dalla nuova istallazione , all'aggancio dei progetti , al BoincView
insomma.... tutto da capo.

Grandi ragazzi... Spremiamoli questi computers! :D

Grande Alvarone... e grazie per aver risposto all'appello!! :sofico:

GHz, at1839: cosa non si fa per la scienza... eh? :asd: ;)

Un saluto dal vs. supporter morale! :mano:

O per le classifiche! :asd:

Ora siamo all'11° posto (http://boinc.bakerlab.org/rosetta/top_teams.php) alle costole di PcTuner :sofico:

JAN THE LAST
19-04-2007, 11:06

Per quanto riguarda le trapanate dei tuoi "alfieri" che non so a quali ti riferisci ricordati che ero in DPRGI e le trapanate le avete prese anche da quel Team.

In Rosetta sto elaborando da circa 1 settimana con il mio Q6600 e puoi controllare sul sito di Rosetta

Non hai risposto:
...Quando mai Boinc Italy e PcTuner si sono fronteggiati in qualche altro progetto dove voi avete prevalso? :rolleyes: :cool:

Ho idea che sia tu a non ricordare che al tempo, anche DPRGI, che è stato per molto un riferimento nel campo del DC, si era dovuto inchinare allo strapotere dei team americani, composti da centinaia e centinaia di utenti, molti dei quali lan admin, che avevano una produzione infinitamente maggiore di quella della somma dei nostri due team..
Inoltre, le trapanate le avete prese voi, perchè eravate in fase di dismissione dai progetti cui stavamo partecipando noi. Se vuoi rivangare il passato, fallo, ma nel modo corretto e fedele alla realtà;)

L'ultimo mio puntualizzare, e poi non perderò altro tempo con te, perchè oggi così come tempo addietro, discutere con i paracarri è fiato sprecato, sottolineo, quotandoti:

una frase che dimostra appieno che la presupponenza di tempo fa è rimasta invariata, marchio indelebile e distintivo, così come lo è in me l'insofferenza per chi parla a vanvera.

Mi scuso anch'io con GHz e tutti gli altri ragazzi pr l'OT non originariamente voluto, ma il diritto di replica mi era dovuto.

Byex :)

JAN THE LAST
19-04-2007, 11:09
Scusate la domanda un pò :ot: ...
ma comè che la Republica Ceka va cosi forte un pò in tutti i progetti? Manco fossero un paese super evoluto come Cina e Giappone! :fagiano:
Da sempre il team Czech Republic si è fatto valere nei progetti di DC; evidentemente, come dice Gabi, non sono messi così male.
In ogni caso, se cresciamo ancora un po' come produzione, abbiamo la possibilità di andarli a prendere in tempi ragionevoli ;) :cool:

microplex
19-04-2007, 14:04
Il distacco diminuisce di giorno in giorno: attualmente siamo a - 2.075.

Piccola curiosità: i pc di Alavarozzo hanno in totale 48 CPU contro le 52 CPU di Berardi_Runza!!!!:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

demonbl@ck
19-04-2007, 15:13
alvarozzo , se vuoi posso dare una mano nella configurazione dei pc , se servo fammi un fischio a niko32 at gmail dot com :D

cmq non avete risposto.... chissà che asfalto abbiamo usato????

Hiaggy
19-04-2007, 15:53
Chissà se nel mondo qualcuno si è accorto di questi nostri due team che stanno salendo alla grande! :D

djtux
19-04-2007, 17:31
Siamo alla posizione n° 10!!! alle calcagna di PCTuner!!! Grandioso!:D :D :sofico: :sofico:

darkbasic
19-04-2007, 17:37
Siamo alla posizione n° 10!!! alle calcagna di PCTuner!!! Grandioso!:D :D :sofico: :sofico:
Mi dai il link della classifica per team per favore?

djtux
19-04-2007, 17:39
http://boinc.bakerlab.org/rosetta/top_teams.php

GHz
19-04-2007, 20:08

-1746 :sofico:

Avete visto che bordata di crediti abbiamo fatto ieri? :D

http://www.boincstats.com/charts/chart_uk_rosetta_object_new_teams_276.gif

Frustare frustare!!! :oink: :read: :cool:

Hiaggy
19-04-2007, 21:20

:sbavvv:

Forse con Alva a regime possiamo ambire alla 6 posizione :O certo che vedere due team Italiani nella Top10 fa un certo effetto... :sborone:

SonicGuru
19-04-2007, 21:49
complimenti a tutti ragazzi ;)

JAN THE LAST
19-04-2007, 21:53
:sbavvv:

Forse con Alva a regime possiamo ambire alla 6 posizione :O certo che vedere due team Italiani nella Top10 fa un certo effetto... :sborone:
Come ho scritto anche da noi: very impressive ;)
Questa ns. sfida sta trainando l'Italia sulla vetta del mondo, anche se Usa, Germania, nulli :p , Canada e UK sono al momento fuori portata.

In ogni caso un grande risultato :cincin: :mano:

Othila
19-04-2007, 22:16
Questa ns. sfida sta trainando l'Italia sulla vetta del mondo, anche se Usa, Germania, nulli :p , Canada e UK sono al momento fuori portata.

E pensare che unendo le nostre forze potremmo essere al 3° posto e trapanare perfino il Czech National Team! :sofico:
Si lo so che probabilmente non succederà mai ma a me piace sognare...

You may say I'm a dreamer but I'm not the only one, I hope someday you'll join us... :stordita:

microplex
19-04-2007, 22:27

Hai detto bene Jan "sono al momento fuori portata" ma se riusciamo a coinvolgere anche gli altri team italiani in quest'arrembaggio allora potremo anche arrivare la dove nessuno è mai giunto prima!!!;)

microplex
20-04-2007, 05:59
Aggiornamento delle ore 7.00: -1.582

Il Capitano
20-04-2007, 12:03

LOL l'effetto alzarozzo inizia a farsi sentire? :D :sofico:

intanto -1532 :O :Perfido:

microplex
20-04-2007, 12:58
Aggiornamento delle 14.00: -1.396

Entro domenica dovremmo averli asfaltati per benino!!!!:D :D :D :D :D :D

Hiaggy
20-04-2007, 13:10
Sono curioso di vedere dove arriviamo con AlvaroZZo a RegimE! :cool:

Drakogian
20-04-2007, 13:17
10° (http://boinc.bakerlab.org/rosetta/top_teams.php) posto !!!!
Siamo sulla loro scia....

Il Capitano
20-04-2007, 13:22
Sono curioso di vedere dove arriviamo con AlvaroZZo a RegimE! :cool:
Aggiungi un 7000 - 8000 di rac :D e ci andremo a giocare la settima posizione mondiale :eek:

darkbasic
20-04-2007, 19:49
Athlon 64 X2 3800+ core Manchester @2550 Mhz vcore default ROCK SOLID :D :sborone:
Per stanotte lo lascio scaccolare così, ma domani si inizia a salire sul serio :sofico:
E6300, tremate!!! :Prrr: :ciapet:

royaleagle
20-04-2007, 20:06
Athlon 64 X2 3800+ core Manchester @2550 Mhz vcore default ROCK SOLID :D :sborone:
Per stanotte lo lascio scaccolare così, ma domani si inizia a salire sul serio :sofico:
E6300, tremate!!! :Prrr: :ciapet:
Quant'è di default? Il nuovo PR?

darkbasic
20-04-2007, 20:10
A default è @2000 Mhz :D

royaleagle
20-04-2007, 20:37
A default è @2000 Mhz :D
Sticaz...:eek: ...liquido?

Preparatevi, voglio una ola per i miei primi 500 rac :D

darkbasic
21-04-2007, 01:14
Sticaz...:eek: ...liquido?
Macchè liquido... il dissipatore è quello in sign ;)
Verso i 3 Ghz e oltre :sofico: :stordita:

microplex
21-04-2007, 08:08
Stamattina mentre ero alla ricerca del funghetto mi sono imbattuto in questo: http://www.hwupgrade.it/forum/printthread.php?t=858585&page=4&pp=40

Bei tempi!!!!;) ;) ;) ;)

@Ghz: ma che fine ha fatto la Chabatta????:D

GHz
21-04-2007, 16:11
Stamattina mentre ero alla ricerca del funghetto mi sono imbattuto in questo: http://www.hwupgrade.it/forum/printthread.php?t=858585&page=4&pp=40

Bei tempi!!!!;) ;) ;) ;)

Quanti bei ricordi!!! :)
Ogni tanto anche io vado a rileggere le vecchie discussioni......

@Ghz: ma che fine ha fatto la Chabatta????:D

:sbonk: ahahah la Chabatta ahahah

Non lo so, ce l'ho su msn e molte volte lo vedo connettersi, chissà che combina :sofico: Semmai una volta che siamo online tutti e 3 ci facciamo una chiacchierata insieme :D

darkbasic
21-04-2007, 20:29
Ho trovato il mio daily (http://www.quellicheilpc.com/darkbasic/2600rs.png) :sborone:
Athlon 64 X2 3800+@FX-60
Ad ogni modo penso di comprare un dissi migliore e delle ram che non siano della Chicco e di salire ancora :D

Fra_cool
22-04-2007, 08:18
intanto, alle 9:00 di stamattina, il distacco s'è ridotto a meno di mille punti:
-854,37:mano: :mano:

Però sembra che ci sia un ingaggio anche con il team internazionale "The Knights Who Say Ni!" che non ci vuole mollare la 10° posizione :sofico:

Tutti alla frusta!

max709
22-04-2007, 12:49
intanto, alle 9:00 di stamattina, il distacco s'è ridotto a meno di mille punti:
-854,37:mano: :mano:

Però sembra che ci sia un ingaggio anche con il team internazionale "The Knights Who Say Ni!" che non ci vuole mollare la 10° posizione :sofico:

Tutti alla frusta!

ora e' risalito a 944:D
http://img.techpowerup.org/070422/Capture028.jpg

simpatico vedere un utente SINGOLO con solo 5 pc e mezzo in testa come punteggio giornaliero in italia
http://img.techpowerup.org/070422/Capture027.jpg

microplex
22-04-2007, 12:51
Dipende da come ordini la classifica!!!!:D :D :D :D

max709
22-04-2007, 13:03
Dipende da come ordini la classifica!!!!:D :D :D :D

se leggi ho SCRITTO punteggio giornaliero...e' inutile che continui a fare il simpaticone

Fra_cool
22-04-2007, 13:16
Il punteggio giornaliero non vale niente! ;)
Posso anche io fare il pieno di WU, poi impostare la loro durata a 24 ore ed uppare tutto insieme poco prima della dead-line!

RAC rulez :read: :read:

Stivmaister
22-04-2007, 14:09
Mi unisco al gruppo!!! :D

GHz
22-04-2007, 14:16

Bentornato :sofico:

microplex
22-04-2007, 14:26
se leggi ho SCRITTO punteggio giornaliero...e' inutile che continui a fare il simpaticone

Vedo che fai il simpaticone co@@@ne allora ti accontento:

http://www.boincstats.com/stats/boinc_user_stats.php?pr=bo&st=0&co=Italy

Chi c'è al 4° posto in questa classifica????

ZITTO E MOSCA.....

gabi.2437
22-04-2007, 14:28
Si ma quei 2 li avete presi all'asilo?

Ueeee ho fatto più punti io

Ueeee, no noi

GByTe87
22-04-2007, 15:25
Mah :rolleyes:

Tommy.73
22-04-2007, 16:47

Bentornato. :cool:

max709
22-04-2007, 17:00
Vedo che fai il simpaticone co@@@ne allora ti accontento:

http://www.boincstats.com/stats/boinc_user_stats.php?pr=bo&st=0&co=Italy

Chi c'è al 4° posto in questa classifica????

ZITTO E MOSCA.....

ascolta solo per rispetto di ghz non ti mando a ..... gente come te merita solo di essere bannato sei un emerita testa di c....

Stivmaister
22-04-2007, 17:01
Bentornato :sofico:
Bentornato. :cool:
Grazie mille!!! :sofico:

GHz
22-04-2007, 17:25
Rientro ora e guarda cosa trovo :rolleyes:
@microplex e max709: in questo forum non sono ammesse offese ad altre utenti, nemmeno velate o mascherate da puntini o altri caratteri, quindi siete sospesi entrambi per 3 giorni. Mi dispiace doverlo fare perchè rovina un pò lo spirito della sfida, ma qui c'è un regolamento da rispettare. Mi auguro che questo serva a migliorare il clima qui dentro e i rapporti tra i rispettivi team.
Ovviamente non voglio leggere altri post oltre a questo relativi a questi inutili battibecchi. Se qualcuno vuole parlare con me per questo può contattarmi in pvt.

Ciao,
GHz :(

gabi.2437
22-04-2007, 17:41
e stivmaister invece perchè è sospeso?

GHz
22-04-2007, 17:51
e stivmaister invece perchè è sospeso?
Non l'ho sospeso io, è stato sospeso da un'altro mod per signature irregolare. Quindi chi ha la signature irregolare provveda a sistemarla secondo il regolamento.

Per tornare in topic, ho aggiunto un XP2400+, è poco, ma megio di nulla :sofico:

Ciao,
GHz

attackment
22-04-2007, 17:56
ma quanta bella gente tranquilla asd

Hiaggy
22-04-2007, 20:47
ma quanta bella gente tranquilla asd

E' una sezione turbolenta quella del calcolo distribuito! :D

JAN THE LAST
22-04-2007, 21:22
E' una sezione turbolenta quella del calcolo distribuito! :D

No, Hiaggy, non è questo il punto e prova ne sia che da entrambe le parti e sia da noi che da voi, il tono è sempre rimasto entro certi canoni. :)
Qualcuno aveva detto che non avrebbe più replicato ed invece l'ha fatto, in virtù di un unico motivo, un dna di sterile prepotenza che ha origini antiche e che non potrà mai cambiare (come avevo peraltro detto giorni fa) ma, anzi può rovinare l'atmosfera di un team, il vostro che pare coeso al pari del nostro.
Non voglio difendere Maxxx (non ne ha di sicuro bisogno), anche se ha solo risposto con ugual moneta ad in insulto affibbiatogli gratuitamente, ma mi stavo chiedendo se, viste tutte le forze che avete e che state mettendo in campo, vi serva davvero avere con voi una mina vagante come quest'individuo. :rolleyes:
Non aggiungerò altro perchè l'interessato per 3 giorni non potrà intervenire ma, per il bene comune, lo inviterei a pensare che all'età che si ritrova, è meglio ogni tanto accendere il cervello, prima di accendersi come un cerino, per faccende simili. :cool:

Dai ragazzi, maciniamo per andarci a rendere la top 10 mondiale per nazioni ;)

canapa
22-04-2007, 21:26
Ma non si potrebbe più semplicemente "ignorare" commenti poco graditi e tornare in topic?

Su forza ... che stiamo facendo paura al mondo intero con questa sfida :D :D

P.S.
Manca poco :sofico: :sofico:

Quasi quasi rimento in funzione un vecchio pentium II .... che dite ? potrebbe tornare utile?

gabi.2437
22-04-2007, 21:27
pentium 2? :rolleyes: l'unico uso è per scaldar qualcosa, ma per il resto....

canapa
22-04-2007, 21:31
pentium 2? :rolleyes: l'unico uso è per scaldar qualcosa, ma per il resto....

Mi smonti così?......

Vabbè... fuoco alle micce al conroe...
Stò anche rimontando un A64 3500+.... tutto fà brodo..:D :D

JAN THE LAST
22-04-2007, 21:36
Ma non si potrebbe più semplicemente "ignorare" commenti poco graditi e tornare in topic?

Su forza ... che stiamo facendo paura al mondo intero con questa sfida :D :D

P.S.
Manca poco :sofico: :sofico:

Quasi quasi rimento in funzione un vecchio pentium II .... che dite ? potrebbe tornare utile?
Perchè no? E' esattamente come dici: tutto fa brodo ;)
Ho un P3-733 che macina da 1 mese e mezzo ed i suoi sporchi 2000 punti li ha fatti anche lui; un P2 rende un po' di meno, ma qualcosa fa; più che altro vale la pena valutare se conviene tenere acceso 1 pc per fare pochi punti, oppure upgradarlo un filo per farlo rendere un po' di +; passare da un P2 ad un P3, ad esempio, a parte lo sbattimento di dover reinstallare il S.O., è un qualcosa che comporta una spesa di poche decine di € (mb+cpu), che magari è una cifra sostenibile. :)

Quanto al resto, non posso che quotarti anche se sono quasi certo che non finirà qui la cosa, purtroppo; dico questo perchè ho già vissuto le stesse scene in passato, storie che non hanno senso e nessuno vorrebbe di nuovo leggere, a parte i soliti nostalgici della guerra tra team della stessa nazione.

P.s. Cana: hai 54 punti di vantaggio, avrei intenzione di spiedinarti :p ;)

GHz
22-04-2007, 21:54
canapa tutto fa brodo, frusta tuttooo!! :D

@jan: per favore vi chiedo di non commentare oltre questo inutile flame che si è scatenato. Come hai scritto sono accaduti in passato scontri tra team che nessuno vorrebbe mai più rileggere, e spero che questo clima di sfida, divertimento e rispetto fra i nostri team non venga messo in crisi per un caso isolato come questo ;)

Ciao,
GHz

SonicGuru
22-04-2007, 21:56
canapa tutto fa brodo, frusta tuttooo!! :D

@jan: per favore vi chiedo di non commentare oltre questo inutile flame che si è scatenato. Come hai scritto sono accaduti in passato scontri tra team che nessuno vorrebbe mai più rileggere, e spero che questo clima di sfida, divertimento e rispetto fra i nostri team non venga messo in crisi per un caso isolato come questo ;)

Ciao,
GHz

Per quello che riguarda noi puoi stare assolutamente tranquillo, i rapporti col resto del team sono ottimi da parte nostra e, credo, anche da parte loro.
Purtroppo certi soggetti non fanno che turbare l'atmosfera... mi auguro non tanto epr noi, quanto per voi come team e come forum che ve ne sbarazziate al più presto, perchè rovina l'immagine di entrambi.

JAN THE LAST
22-04-2007, 22:01

Ciao,
GHz
Puoi stare tranquillo Paolo :); lo spirito che deve regnare è quello giusto, della competizione sana ed amichevole che, tra reciproci trapanamenti, è anche divertente ed aiuta a portare il nome dell'Italia sempre più in alto ;)

GByTe87
23-04-2007, 08:12
Dimentichiamoci tutto ciò e scanniamoci in sacrosanta allegria :sofico: :D

darkbasic
23-04-2007, 09:30
Dimentichiamoci tutto ciò e scanniamoci in sacrosanta allegria :sofico: :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sofico:
IMHO i vecchi pc sono utili solo se accesi 24/7 (o quasi), io fra P3/P41.8Ghz etc ne avrei una decina da infettare, ma sono accesi solo poche ore al giorno e il weekend sono down, considerando l'immane numero di wu che ti scarica l'account della flotta e le deadline brevissime di rosetta ho deciso di non infettarli: passerebbero 6 mesi prima che finiscano di scaccolare wu scadute ed in ogni caso farebbero sì e no 60 crediti consumando un sacco di corrente, quando invece un procio da 100 euro come il mio se lasciato 24/7 fa 800 crediti (stimati) consumando 110 watt... [(100*2)*(24/6=4)=800]

JAN THE LAST
23-04-2007, 09:39
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sofico:
IMHO i vecchi pc sono utili solo se accesi 24/7 (o quasi), io fra P3/P41.8Ghz etc ne avrei una decina da infettare, ma sono accesi solo poche ore al giorno e il weekend sono down, considerando l'immane numero di wu che ti scarica l'account della flotta e le deadline brevissime di rosetta ho deciso di non infettarli: passerebbero 6 mesi prima che finiscano di scaccolare wu scadute ed in ogni caso farebbero sì e no 60 crediti consumando un sacco di corrente, quando invece un procio da 100 euro come il mio se lasciato 24/7 fa 800 crediti (stimati) consumando 110 watt... [(100*2)*(24/6=4)=800]
Se i pc sono comunque accesi, perchè non fargli girare il client?
Non mi preoccuperei delle deadline di Rosetta, dal momento che le wu richiedono circa 3 hr di elaborazione su qualsiasi cpu (se è + potente, fa + cicli, se lo è meno, ne fa un numero inferiore, ma il tempo totale di elaborazione è grossomodo sempre lo stesso, come saprete meglio di me); sulla scorta di questo, anche se accesi poche ore al giorno male che vada questi pc di cui parli una wu al giorno ciascuno penso potrebbero sgranocchiarla. ;)

Il Capitano
23-04-2007, 09:47
Se i pc sono comunque accesi, perchè non fargli girare il client?
Non mi preoccuperei delle deadline di Rosetta, dal momento che le wu richiedono circa 3 hr di elaborazione su qualsiasi cpu (se è + potente, fa + cicli, se lo è meno, ne fa un numero inferiore, ma il tempo totale di elaborazione è grossomodo sempre lo stesso, come saprete meglio di me); sulla scorta di questo, anche se accesi poche ore al giorno male che vada questi pc di cui parli una wu al giorno ciascuno penso potrebbero sgranocchiarla. ;)

Noi abbiamo 6 ore come tempo limite di una WU di rosetta ;)

darkbasic
23-04-2007, 09:47
L'account della flotta è impostato per elaborare le work unit per 6 ore, ed inoltre per farne una scorta per giorni considerando il pc 24/7. Quindi, dopo aver fatto sì e no un paio di wu a testa in una settimana, passerebbero le 5 settimane successive a consegnare wu la cui deadline è stata superata e a diminuire man mano la scorta di wu da tenere, dal momento che boinc continuerà ad uploadarne di scadute.
Ho già fatto una prova su un pc del genere ed è da un mese che non si vede l'ombra di un credito... :stordita:

JAN THE LAST
23-04-2007, 09:48
Tutto chiaro, allora :)
Posso chiedervi come mai avete adottato tempi così stretti?

Byex ;)

darkbasic
23-04-2007, 09:49
Perché in questo modo facilitiamo la vita ai possessori di 56K :)

Il Capitano
23-04-2007, 10:54

Byex ;)

Non lo so! :D Scaccolo solo su seti ed einstein :D :D

Ah, ho visto che darkbasic ti ho risposto. Quindi un motivo serio c'era, interessante. :D

GHz
23-04-2007, 22:27

Anche per le preferenze specifiche del progetto ci sono i vari profili (dafault - home - work - school), se volete diversificare potete usare quelli, ci avevate già pensato? :)

P.S: -774 :sofico:

Ma7z0
24-04-2007, 05:41
Perché in questo modo facilitiamo la vita ai possessori di 56K :)

:ave:

Il Capitano
24-04-2007, 11:07
Anche per le preferenze specifiche del progetto ci sono i vari profili (dafault - home - work - school), se volete diversificare potete usare quelli, ci avevate già pensato? :)

P.S: -774 :sofico:

Sagge parole, uno di questi giorni, metto su un profilo con le 3 ore :) , grazie.

Il Capitano
24-04-2007, 11:16
Intanto i cavalieri che dicono Ni si sono interposti tra noi e la nostra preda. State battendo la fiacca tutu' rosa, datevi da fare :D
http://img135.imageshack.us/img135/6468/accuv6.jpg (http://imageshack.us)

gabi.2437
24-04-2007, 12:06

Byex ;)
Perchè non cambia nulla, BOINC è furbo e se metti 6 ore scarica metà wu di quante ne scaricherebbe a 3 ore (no?)

Drakogian
24-04-2007, 14:16
Intanto i cavalieri che dicono Ni si sono interposti tra noi e la nostra preda. State battendo la fiacca tutu' rosa, datevi da fare

H.: 15,15....Fatto.... ripassati....:D

JAN THE LAST
24-04-2007, 15:08
Perchè non cambia nulla, BOINC è furbo e se metti 6 ore scarica metà wu di quante ne scaricherebbe a 3 ore (no?)
Si, è vero; da un lato questo non penalizza troppo i possessori di connessione a 56k, ma espone di + al rischio di rimanere "senza benzina" nel caso ci sia uno stop dei server di Boinc :)

Byex ;)

Fra_cool
25-04-2007, 09:28
aggiornamento!

Mentre i Cavalieri che dicono "NI" ci tallonano di sole 56 lunghezze, la distanza dal team di PCT si è molto ridotta!

-366!

http://img206.imageshack.us/img206/4126/screengc1.png

GByTe87
25-04-2007, 09:41
Uff.... mi toccherà mettere sotto anche l'E4300 :sofico:

darkbasic
25-04-2007, 09:42
-366!
Al mio rac manca all'incirca così per arrivare a regime :asd:

JAN THE LAST
25-04-2007, 09:43
Uff.... mi toccherà mettere sotto anche l'E4300 :sofico:
E vabè, vorrà dire che farà coppia con l'altro che farà partire Sonic oggi :D :cool:

Il Capitano
25-04-2007, 09:45
E vabè, vorrà dire che farà coppia con l'altro che farà partire Sonic oggi :D :cool:
Ricordo che alvarozzo e' ancora ben lontano dal pieno regime :O :D :sofico:

JAN THE LAST
25-04-2007, 09:46

Lo so ed avete anche at1839 in forte ascesa :)

Fra_cool
25-04-2007, 09:56
Uh, ho svegliato il can che dorme :asd: :asd: :asd: :asd:

Sempre in pieno spirito goliardico: http://img404.imageshack.us/img404/546/strizzahx2.gif

darkbasic
25-04-2007, 10:01
La trapanata sarà impietosa :O :Prrr:

Il Capitano
25-04-2007, 10:35
La trapanata sarà impietosa :O :Prrr:

Come una scorreggia nel letto :D

ALEX TA
25-04-2007, 12:40

E va be' allora ditelo no ? :D :D ... mo accendo l'altra "bimba" :Prrr:

GByTe87
25-04-2007, 12:42
Toh, una Miniera di Rame vicino al Bosco del Nord :D

GHz
25-04-2007, 15:48
-280

http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/ruota.gifhttp://www.webalice.it/landipaolo/immagini/ruota.gifhttp://www.webalice.it/landipaolo/immagini/ruota.gifhttp://www.webalice.it/landipaolo/immagini/ruota.gifhttp://www.webalice.it/landipaolo/immagini/ruota.gif

darkbasic
25-04-2007, 16:06
http://www.quellicheilpc.com/darkbasic/criceto.png

GHz
25-04-2007, 16:22
:rotfl:

http://img61.imageshack.us/img61/9395/dscn4466ue3.th.jpg (http://img61.imageshack.us/my.php?image=dscn4466ue3.jpg)

:sofico: :sofico: :sofico:

Il Capitano
25-04-2007, 16:24
:rotfl:

http://img61.imageshack.us/img61/9395/dscn4466ue3.th.jpg (http://img61.imageshack.us/my.php?image=dscn4466ue3.jpg)

:sofico: :sofico: :sofico:

Un intera farm dedicata a Boinc 24/7/365 :sofico: :sofico:

E' sempre uno spettacolo :sbav: :D

Il tempo di PCTuner e' finito :O Inizia l'era dei giganti :O :sofico:

JAN THE LAST
25-04-2007, 16:55
Un intera farm dedicata a Boinc 24/7/365 :sofico: :sofico:

E' sempre uno spettacolo :sbav: :D

Il tempo di PCTuner e' finito :O Inizia l'era dei giganti :O :sofico:
Dovevamo esserci noi a spronarvi? :rolleyes: :confused: :D :cool:

Byex :) ;)

vaale
25-04-2007, 17:04
e bravi ci state superando....bravi bravi...;)
ora però dovrete rimanere attivi... per mantenere la posizione o per scalarne altre.... a presto;) ;)

complimenti

p.s.
però ce ne avete messo di tempo :ciapet:

GHz
25-04-2007, 17:50
e bravi ci state superando....bravi bravi...;)
ora però dovrete rimanere attivi... per mantenere la posizione o per scalarne altre.... a presto;) ;)

Sicuramente, la sfida non finirà qui immagino....:p

complimenti

:cincin:

p.s.
però ce ne avete messo di tempo :ciapet:

E' colpa di rosetta che fa aumentare lentamente il rac :ciapet: :D

JAN THE LAST
25-04-2007, 17:55
Sicuramente, la sfida non finirà qui immagino....:p
Poco ma sicuro ;) :cool:

E' colpa di rosetta che fa aumentare lentamente il rac :ciapet: :D
:D

Hiaggy
25-04-2007, 18:24
Poveri i Cavalieri di sto Ni.. ce la mettono tutta loro, ma non cè verso.. :asd:

at1839
25-04-2007, 21:59
at1839 scenderà ... fra 7 giorni riparte Simap. Scusate la franchezza ma mica voglio restare inchiodato a Rosetta vita natural durante. Finito il run di Simap, torno :)

Paolo, at1839

Lo so ed avete anche at1839 in forte ascesa :)

Hiaggy
25-04-2007, 22:03
Fortuna voci di corridoio parlano di un Quad in arrivo 24/7.. speriamo non si faccia attendere molto! :D

sinadex
26-04-2007, 02:08
La trapanata sarà impietosa :O :Prrr:http://img152.imageshack.us/img152/3645/cimg8653tagliataeb4.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=cimg8653tagliataeb4.jpg)
tranquilli, l'ho collaudato sul "retro" di lucab76... ha funzionato :D
http://www.quellicheilpc.com/darkbasic/criceto.png
:sofico:OT: che programma è?
EDIT ho visto che è per linux...

GByTe87
26-04-2007, 05:48
Uhm..... questa sfida mi sta snervando.... cosa ci faccio in piedi alle 6.45??? dovrei dormire per altre tre ore almeno :eek:

Va bè, poi penso realmente alla situazione e mi tranquillizzo :D

riokbauto
26-04-2007, 09:59
ci sono anch'io da circa 2 giorni con due pc

GByTe87
26-04-2007, 18:06
Uhm... entrambi i team sono stati trapanati :eek:

JAN THE LAST
26-04-2007, 18:11
Uff, non c'è proprio pace tra gli ulivi! :eek:
Non si può nemmeno stare tranquilli a rivaleggiare tra noi, che subito s'intromettono degli altri.
Cerchiamo di portaci a curvatura e spiedinarli i Baker Lab su 2 fronti! :D :cool:

max709
26-04-2007, 19:52
scusate ma questi del baker lab con solo 19 utenti attivi oggi hanno fatto oltre 125.000...ma il colmo e' che di quei 125600 e rotti punti uno solo ne ha fatti 123000:eek: :eek:

http://img.techpowerup.org/070426/Capture042.jpg

Hiaggy
26-04-2007, 21:17
Io credo sia solo una bordata, oppure un'errore come gia è successo in passato... un paio di giorni e li ripigliamo... w l'ottimismo! :D

GByTe87
26-04-2007, 23:21
Io credo sia solo una bordata, oppure un'errore come gia è successo in passato... un paio di giorni e li ripigliamo... w l'ottimismo! :D

Nel frattempo tutte le macchine sono attive... dureranno poco :D

Oltre 37000 di RAC :eek:

Il Capitano
27-04-2007, 09:04
Nel frattempo il Pollaio ha mollato, ora la guerra per il secondo RAC italiano vede 3 spietati concorrenti per un solo posto. Chi sar'a il vincitore? :sofico:

http://boinc.bakerlab.org/rosetta/top_users.php?sort_by=expavg_credit&offset=40

Hiaggy
27-04-2007, 09:52
Nel frattempo il Pollaio ha mollato, ora la guerra per il secondo RAC italiano vede 3 spietati concorrenti per un solo posto. Chi sar'a il vincitore? :sofico:

http://boinc.bakerlab.org/rosetta/top_users.php?sort_by=expavg_credit&offset=40

Non cè speranza nemmeno per il Berardi... FloTTa Rulez! :D

Però intanto guardate dove l'ho trovato ... QUI (http://boinc.bakerlab.org/rosetta/top_hosts.php) :stordita:

G69T
27-04-2007, 11:14
Ci sono pure io da ieri sera.....:D

Hiaggy
27-04-2007, 11:21

Benvenuto! :mano:

Con che pc elabori e per quante ore al giorno? :p

GHz
27-04-2007, 12:03

Weee ciao!!! Quanto tempo, come va? Tutto ok? :cincin:

Lo spider's web è sempre li? Che hw monta adesso? :D

Benvenuto! :mano:

Con che pc elabori e per quante ore al giorno? :p

A leggere la sign e il foum mi sa che il nostro amico G69T sdcaccola con PcTuner :fagiano:

JAN THE LAST
27-04-2007, 12:07
...

A leggere la sign e il foum mi sa che il nostro amico G69T sdcaccola con PcTuner :fagiano:
Mi sa di si! :p :D :cool:

darkbasic
27-04-2007, 12:07
L'importante è che scaccoli, tanto pc tuner lo asfaltiamo lo stesso :sofico: :D

JAN THE LAST
27-04-2007, 12:11
L'importante è che scaccoli, tanto pc tuner lo asfaltiamo lo stesso :sofico: :D
Possibile, Dark, ma quando il buon Paolo (at1839), tornerà su Simap come ha detto, dovrete fare i conti con una perdita di 3000 p.ti di rac al giorno ;)

A proposito dei Baker Lab: mi che ci eravamo sbagliati; sono di un ordine di grandezza differente dai nostri due team; stanno tirando delle botte assurde! :eek: :eek: :eek:

GByTe87
27-04-2007, 12:37
Devono avere aumentato in modo devastante i mezzi.. sono passati da 11.000 credits del 21 aprile a 132.000 credits oggi (e non sono neanche le due!) :eek: :eek:

JAN THE LAST
27-04-2007, 13:00
Devono avere aumentato in modo devastante i mezzi.. sono passati da 11.000 credits del 21 aprile a 132.000 credits oggi (e non sono neanche le due!) :eek: :eek:

Se mr. Keith E. Laidig fosse l'IT admin dei Baker Laboratory e del dipartimento di Biochimica dell'Università di Washington, avrebbe a disposzione un arsenale terrificante, composto non solo da client e server, ma anche da mainframe Linux/Unix based. Questo signore ha una produzione media di oltre il 50% superiore alla somma di quanto fanno i ns, 2 team!!! :eek: :eek: :eek:

Hiaggy
27-04-2007, 13:16
Porc.. questi sono appena arrivati e si piazzano al secondo RacMondiale :muro:
Sarà qualche nuovo laboratorio americano tipo Area51 appena innaugurato :D .. sti americani sempre tutto in grande!

Per quanto ci riguarda, se vogliamo pigliare PcTuner, confidiamo su AlvaroZZo e il nuovo Quad di SweeT.. e sperem... :stordita:

SonicGuru
27-04-2007, 13:30
Io appena finisco di sistemare il PC nuovo inizio a rullare con un core 2 duo@ 2.3/2.6Ghz (ancora non ho deciso, dipende dalle temp :D ), sarà acceso circa 14/16h al giorno... lo so che non cambierà niente, ma così, per informazione :stordita:

Il Capitano
27-04-2007, 15:49

:eek: :eek: :eek: Il maestro :ave: :ave:

Se mr. Keith E. Laidig fosse l'IT admin dei Baker Laboratory e del dipartimento di Biochimica dell'Università di Washington, avrebbe a disposzione un arsenale terrificante, composto non solo da client e server, ma anche da mainframe Linux/Unix based. Questo signore ha una produzione media di oltre il 50% superiore alla somma di quanto fanno i ns, 2 team!!! :eek: :eek: :eek:

:sbavvv: :sbavvv:
Ma che ci fanno con tutti quei pc? Oltre a boinc naturalmente :D

GByTe87
27-04-2007, 16:24
Hosting di siti porno?? :D

Il Capitano
27-04-2007, 17:44
Hosting di siti porno?? :D
10 a 1 che c'hai ragione :D

Heric
27-04-2007, 18:11
Complimenti ragazzi!
Oggi abbiamo rullato niente male!!!

http://it.boincstats.com/stats/team_stats.php?pr=rosetta&st=0&co=Italy

29.994 crediti nostri contro 28.274 di PCTuner. :O

Il loro RAC è 37.138, il nostro 36.900 (-238!!!)
Grandi! ;)

SonicGuru
27-04-2007, 18:32
Complimenti ragazzi!

Grandi! ;)
Grandi ma intanto a quanti ne siete e a quanti PC avete sono settimane che state dietro e ancora non passate, io al posto vostro mi preoccuperei :Prrr:

GHz
27-04-2007, 18:47
Grandi ma intanto a quanti ne siete e a quanti PC avete sono settimane che state dietro e ancora non passate, io al posto vostro mi preoccuperei :Prrr:

Tanto avanti che recuperate i milioni di crediti che mancano c'è tempo :Prrr: :ciapet: :D

GHz
27-04-2007, 20:22
Complimenti ragazzi!

Grandi! ;)

Ottimo lavoro! :winner:
Cmq BOINCstats in questi due giorni secondo me non ha segnato bene i crediti, perchè c'è troppa differenza dai giorni precedenti.....altrimenti non salirebbe il rac se avessimo uppato meno di 30mila crediti, probabilmente è dovuto ai lavori di upgrade dei server del sito (che ora è moooolto più veloce :ave: ).

Come RAC adesso siamo sui 400 punti di differenza, praticamente siamo alla pari, la differenza è risicatissima. Sotto con le fruste! :D :O

rera
27-04-2007, 20:56
Ho aggiunto il mio macinino :D

Stavo sperimentando rosetta da ieri sera, per il poco che riesco contribuisco volentieri... :)

GHz
27-04-2007, 21:01
Ho aggiunto il mio macinino :D

Stavo sperimentando rosetta da ieri sera, per il poco che riesco contribuisco volentieri... :)

Mitticco rera! :D Benvenuto a bordo! :cool: :cincin:

Ps: quale sarebbe il macinino? :sofico:

Becks555
27-04-2007, 21:04
pure io ho messo un criceto a scaccolare rosetta (anche se farà gran poco)

cmq baker lab sta crollando, da ieri sera ha perso 1500 rac

rera
27-04-2007, 21:06
Mitticco rera! :D Benvenuto a bordo! :cool: :cincin:

Ps: quale sarebbe il macinino? :sofico:

Grazie :)

Il macinino è un sistema in fase di completamento (scheda madre, ram, vga sono definitive, la cpu è un celeron 336 lievemente overcloccato a 4 GHz che sarà sostituito da un quad a breve :D )

GHz
27-04-2007, 21:13
Bene bene, devono rullare ste cpu :D

GByTe87
27-04-2007, 22:14
Bene bene, devono rullare ste cpu :D

Quoto, lasciarle ferme le fa diventare pigre :asd:

Sto E4300 è una vera sorpresa... acceso da 4 giorni non fa una piega... è freddissimo :eek:

JAN THE LAST
27-04-2007, 23:23
Complimenti ragazzi!

Grandi! ;)
Adesso siamo a 37726 a 37468 (+258); la sfida è + bella che mai ;)

GByTe87
28-04-2007, 01:31
Intnato, per fare qualcosa (è troppo presto per dormire :O ) leggevo il profile di Mr. Keith E. Laidig...

I feed and water the R@H hardware and the rest of the computing resources for the Baker Group. At present, that amounts to ~1100 production CPUs within 18 clusters, located in three computer rooms on campus...not counting fileservers, control nodes, network service servers, analysis machines, desktops, etc.

:eek: :eek:

darkbasic
28-04-2007, 02:16
OT: che programma è?
EDIT ho visto che è per linux...
Ora è decisamente più completo :D
http://www.quellicheilpc.com/darkbasic/uptime.png

GByTe87
28-04-2007, 08:39
mmm Baker Lab ha ceduto??? :sofico:

royaleagle
28-04-2007, 09:04
Ancora qualche giorno (spero) e il muletto tornerà ad aiutarvi su Rosetta:
Athlon xp-m 2500+@1400Mhz 1.1V

Becks555
28-04-2007, 10:17

si si :D :D

Hiaggy
28-04-2007, 11:08

Baaarkeeerr Laaab.... :ciapet: :fuck: :D

Bene... ora per entrambi i teams direi proprio.. Obiettivo: DSL Reports Team Helix :cool:
Intanto QUI (http://www.dslreports.com/forum/helix) ho trovato il loro forum... si potrebbe stuzzicarli un pò :D che ne dite!?!?
Magari eleggiamo un portavoce che scrive bene l'Inglese e ci facciamo quattro risate :)

gabi.2437
28-04-2007, 12:16
Uno che va là e apre un topic pieno di "loser" "naab" :D :D :D

Becks555
28-04-2007, 12:19
-137 (http://boinc.bakerlab.org/rosetta/top_teams.php) dai che nn manca molto

Hiaggy
28-04-2007, 13:21
Porc.. :muro: .. ora Baker Lab è di nuovo sopra! :boxe:
Bella anche la sfida tra i Russi e l'Alliance Francophone :p

Becks555
28-04-2007, 13:50
baker lab scappa di nuovo :muro: :muro: hanno recuperato 1200 rac in mezza giornata :eek:

Gio Mahoni
28-04-2007, 14:01
Dopo ormai parecchi mesi ritorno a postare.... uf! è stato un periodo davvero incasinato... :help:

Bene... in attesa di assemblare il mio nuovo criceto, ho deciso di spostare lo scaccolo di tutti i criceti su R@H... Quindi aspettatevi nel giro di una settimana un po' di RAC in più!! mi sembra che ce ne sia bisogno per dare la spallata finale nella classifica e a PCTuner!!:D :D :D

(mi dispiace per seti... mi ci ero affezionato... , ma non mi sembra più stimolante come un tempo... :(
.. e poi c'è gusto a scalare le classifiche!!!

darkbasic
28-04-2007, 14:18
-100 :D

Hiaggy
28-04-2007, 18:36
Dopo ormai parecchi mesi ritorno a postare.... uf! è stato un periodo davvero incasinato... :help:

Bene... in attesa di assemblare il mio nuovo criceto, ho deciso di spostare lo scaccolo di tutti i criceti su R@H... Quindi aspettatevi nel giro di una settimana un po' di RAC in più!! mi sembra che ce ne sia bisogno per dare la spallata finale nella classifica e a PCTuner!!:D :D :D

(mi dispiace per seti... mi ci ero affezionato... , ma non mi sembra più stimolante come un tempo... :(
.. e poi c'è gusto a scalare le classifiche!!!

Bentornato Gio! :yeah:
Ci voleva proprio il tuo aiuto, sono giorni che gli siamo alle costole ma non si riesce a pigliarli! :muro: :D

royaleagle
28-04-2007, 19:05
come promesso, ho appena aperto le danze :D

royaleagle
28-04-2007, 19:10
Allarme rosso: nei messaggi non compare l'ID.
Premetto che ho formattato ma mi sono premunito facendo una copia della cartella BOINC che ho direttamente schiaffato dentro l'hd pulito senza installarlo. Ho fatto male?

gabi.2437
28-04-2007, 19:14
No, copiare e incollare dopo la cartella BOINC funziona...

Mmhh...che dicono i messaggi? copia e incollali un pò qua (al max prova a reinstallare BOINC daccapo e veder com'è la situazione)

Il Capitano
28-04-2007, 19:37
Allarme rosso: nei messaggi non compare l'ID.
Premetto che ho formattato ma mi sono premunito facendo una copia della cartella BOINC che ho direttamente schiaffato dentro l'hd pulito senza installarlo. Ho fatto male?

Ma boinc sta elaborando? Se si dimmi il nome di rete del tuo pc, cosi' lo troviamo subito l'ID.

darkbasic
28-04-2007, 20:30
-50 :sofico:

Hiaggy
28-04-2007, 20:32

Lo stavo giusto per scrivere io... :D

at1839
28-04-2007, 21:00
Beh dopo tutti 'sti -50 nessuno che posta il SORPASSOOOOOOOO ?

:)

Paolo, at1839

GByTe87
28-04-2007, 21:25
Non posso che farvi i complimenti :mano:

Ci avete messo troppo tempo però :O

e ora.... attenti alle spalle http://www.pctuner.net/forum/images/smilies/devil.gif

paolodiparma
28-04-2007, 21:33
MISSIONE COMPIUTA

at1839
28-04-2007, 21:35
Ora non stiamo a sindacare anche su quanto tempo ci abbiamo messo .. non mi sembra particolarmente elegante :)

Sappiamo tutti quanti che non è la prima sfida e non sarà l'ultima.

Paolo, at1839

Non posso che farvi i complimenti :mano:

Ci avete messo troppo tempo però :O

e ora.... attenti alle spalle http://www.pctuner.net/forum/images/smilies/devil.gif

GByTe87
28-04-2007, 21:36
MISSIONE COMPIUTA

Ora tornate dietro allora :D

GHz
28-04-2007, 21:49
MISSIONE COMPIUTA

COMPLIMENTI A TUTTO IL TEAM!!! :D

Ora tornate dietro allora :D

:nonsifa:

Ragazzi bisogna continuare ad aumentare per rimanere avanti, ok? :O :D :sofico:

Ciao,
GHz

GByTe87
28-04-2007, 22:05
Sarà un periodo di trapanate continue e ripetute... inforco i mutandoni rinforzati, e vi invito a fare lo stesso :D

SonicGuru
28-04-2007, 22:09
Complimenti a tutti ragazzi ;)

Hiaggy
28-04-2007, 23:20
La Flotta inoltre festeggia doppio con il miglior Rac mai raggiunto su RoseTTa a quota 6958 :read:
Avanti cosi.. e complimenti a tutti! Gran bella sfida!
E direi proprio che quota 40000 è alla portata di entrambi i team ....
:cincin: :winner: :ubriachi: :yeah: :winner:

...tanto per non ricordare come al solito che insieme si potrebbe puntare al 2°Rac mondiale! :fiufiu:
Non lo dico più... promesso!... :D :ops:

JAN THE LAST
28-04-2007, 23:35
Complimenti sinceri, ragazzi, per il sorpasso ;)

Adesso siamo 37832 voi e 37818 noi. Come voi non avete mollato però, anche noi faremo altrettanto, per cui ocio ai :ciapet: :p

Quanto allo stuzzicare DSL Helix, si può fare; se li conosco bene, hanno delle discrete riserve di potenza, ottenibile dal convertire macchine provenienti da altri progetti ma, se li attacchiamo con entrambi i team, un po' di spago glielo procuriamo di sicuro :p :D

Rotta verso i 40000 per entrambi, dunque ;) :mano: :cincin:

Roddy
29-04-2007, 02:30
Beh dopo tutti 'sti -50 nessuno che posta il SORPASSOOOOOOOO ?

Paolo, at1839

royaleagle
29-04-2007, 03:24
Ma boinc sta elaborando? Se si dimmi il nome di rete del tuo pc, cosi' lo troviamo subito l'ID.
risolto, grazie
complimenti a tutti

darkbasic
29-04-2007, 05:30
ora si punta ai 40k di rac e a sfondare i 7000 in flotta :D

Il Capitano
29-04-2007, 10:54
ora si punta ai 40k di rac e a sfondare i 7000 in flotta :D

Sono d'accordo, pero' intanto siamo stati ritrapanati. Ora siamo a -6 crediti su 38000 quasi :sofico:

http://img133.imageshack.us/img133/9422/accme6.jpg (http://imageshack.us)

Gio Mahoni
29-04-2007, 11:20
Sono d'accordo, pero' intanto siamo stati ritrapanati. Ora siamo a -6 crediti su 38000 quasi :sofico:

Basta solo avere un po' di pazienza e li asfaltiamo!
.... se i miei 1700 e rotti di RAC su SETI si tradurranno in altrettanto RAC su Rosetta..... :ciapet: :p :D

Anzi... Helix comincerà a sentire il nostro fiato sul collo!!!! :D :D
EDIT:
Altro che!!! ho cannato i conti: asfaltiamo pure Helix e superiamo i 39.500 di RAC!!:sofico:

ALEX TA
29-04-2007, 14:00
su su ... non vorrete mica che spegnamo metà delle macchine:ciapet: :ciapet:

darkbasic
29-04-2007, 14:01
la flotta ha raggiunto rac 7003 :sofico:

darkbasic
29-04-2007, 14:08
.... se i miei 1700 e rotti di RAC su SETI si tradurranno in altrettanto RAC su Rosetta..... :ciapet: :p :D
1000 circa su rosetta penso, forse qualcosina di meno se usi i client ottimizzati

Gio Mahoni
29-04-2007, 17:46
1000 circa su rosetta penso, forse qualcosina di meno se usi i client ottimizzati

Lo temevo... i client ottimizzati di KWSN sono davvero.... come dire... ottimizzati!! :)

In ogni caso ho aggiunto un cricetino in più or ora....

CIAO!

SonicGuru
29-04-2007, 17:54
client ottimizzati?

Il Capitano
29-04-2007, 18:01
client ottimizzati?

Per seti e solo per seti esistono dei client ottimizzati da sostituire a quelli che scarica boinc. Ce ne sono per ogni processore e permettono di velocizzare l'elaborazione delle WU usando i vari set di istruzioni SSE, SSE2, SSE3 etc.
Sono solo per seti perche' seti rilascia i sorgenti, sono stati fatti da utenti appassionati, attualmente i migliori sono i KWSN ;)

Gio Mahoni
29-04-2007, 18:01
client ottimizzati?

Ovviamente per SETI.... Rosetta è ancora closed Surce.... purtroppo....

SonicGuru
29-04-2007, 18:10
Ovviamente per SETI.... Rosetta è ancora closed Surce.... purtroppo....

Ah ecco, infatti non ne avevo mai sentito parlare... peccato per Rosetta però...
Grazie a entrambi ;)

Hiaggy
29-04-2007, 21:28
FloTTa Rac7122 :O

Nemmeno un volontario che apra un 3ed sul forum Helix?! :stordita:
Il mio Inglese lascia molto a desiderare..:p

GHz
30-04-2007, 02:08
Per tenere sempre sotto controllo il rac dei team e la differenza ho buttato giù un piccolo script che mostra i dati aggiornati al momento dell'apertura della pagina, nel mentre che lo scrivevo ci siamo trapanati diverse volte http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/arg.gif :asd:

http://www.webalice.it/landipaolo/sfida.html

La pagina è grezza, solo testo per ora :p

Ciao,
GHz

GByTe87
30-04-2007, 07:14
Uddio quante trapanate a vicenda :D

Il Capitano
30-04-2007, 10:06
http://marcraf.interfree.it/berluscamazzate.bmp

:D

Piu' o meno siamo ridotti cosi' :sofico:

GByTe87
30-04-2007, 10:45
Usticazzi... che potenza le 22 wu da 6 ore appena uppate dal lavoro :D

G69T
30-04-2007, 13:35
Weee ciao!!! Quanto tempo, come va? Tutto ok? :cincin:

Lo spider's web è sempre li? Che hw monta adesso? :D

Ciao bello, è da NGI Lan 2004 che non ti vedo. Io tutto bene, a parte il lavoro sempre molto stressante, tu come te la passi?

Lo Spider's Web monta un Athlon 64 3500+ sk939, Ati X850XT PCIE 1Gb Corsair e un paio di HDD in raid0. Nulla di che, ma per lavorare va più che bene e con questa macchina ho progettato anche l'ultimo mod, il Dark Blade. ;)

Come hai detto tu, anche se sono con PCTuner rimango sempre un amico. :)

Ciaooo ;)