View Full Version : [RoseTTa@Home] Boinc.Italy Vs TSC! Russia
darkbasic
30-04-2007, 14:22
Azz ho visto solo ora il Dark Blade :eek:
I miei più sinceri complimenti, è semplicemente spettacolare! :sborone:
SonicGuru
30-04-2007, 14:26
SU PCT mica abbiamo pizza e fichi come moderatori ;) a parte me ovviamente, che sono l'eccezione che conferma la regola :D
Il Capitano
30-04-2007, 14:36
Azz ho visto solo ora il Dark Blade :eek:
I miei più sinceri complimenti, è semplicemente spettacolare! :sborone:
Non per niente G69T e' il maestro del mod per antonomasia :O :D
Bello lo script Ghz.. da mettere in prima pagina!!! :sofico:
Stivmaister
30-04-2007, 17:18
http://marcraf.interfree.it/berluscamazzate.bmp
:D
Piu' o meno siamo ridotti cosi' :sofico:
Per forza!!!
Su PCT usano i quadcore che vi aspettavate? :O
noi invecie su 400 e passa membri quanti ne abbiamo a disposizione?
Su su , datevi una mossa ... mica dovremo gettarvi delle cime e trainarvi ..
Li volete spazzare sti quattro gatti di DSL ? ;) ;)
Il Capitano
30-04-2007, 17:32
Per forza!!!
Uno a mezzo servizio e due, forse tre, di la da venire :O :muro: :cry:
SonicGuru
30-04-2007, 17:33
Per forza!!!
Ma che vai dicendo... voi siete 4 volte noi come utenti attivi, non penserai che tutti gli utenti attivi di PCT hanno dual o quad core... :mc:
Queste sono solo scuse... siete 4 volte noi e con molti più C eppure, tranne per un momento, non riuscite a starci davanti come RAC :Prrr:
Datevi una mossa :ciapet:
Stivmaister
30-04-2007, 17:41
Ma che vai dicendo... voi siete 4 volte noi come utenti attivi, non penserai che tutti gli utenti attivi di PCT hanno dual o quad core... :mc:
Queste sono solo scuse... siete 4 volte noi e con molti più C eppure, tranne per un momento, non riuscite a starci davanti come RAC :Prrr:
Non ho detto che li avete tutti i quad!!! :O
Ma che li avete e molti più di noi a pieno regime (almeno 4/5 li avete tutti)!!! :D
Stivmaister
30-04-2007, 17:42
Su su , datevi una mossa ... mica dovremo gettarvi delle cime e trainarvi ..
:asd: :asd: :asd:
SonicGuru
30-04-2007, 17:46
Non ho detto che li avete tutti i quad!!! :O
Ma che li avete e molti più di noi a pieno regime (almeno 4/5 li avete tutti)!!! :D
Si ma voi siete 4 volte noi come utenti attivi e numero di PC e quindi anche avessimo 10 quad core non bilanceremmo niente... su su, non nascondetevi, siete dietro e dovreste essere avanti, non avete scusanti :ciapet:
Il Capitano
30-04-2007, 17:50
Si ma voi siete 4 volte noi come utenti attivi e numero di PC e quindi anche avessimo 10 quad core non bilanceremmo niente... su su, non nascondetevi, siete dietro e dovreste essere avanti, non avete scusanti :ciapet:
Sono d'accordo con te, questi orsettiani battono la fiacca :O :D
Comunque c'e' da tenre conto che questi sono giorni di festa e i pc degli uffici sono spenti. Per molti di noi, questo significa cali di rac ;) Abbiate la pazienza di aspettare che passi il Primo Maggio :O
SonicGuru
30-04-2007, 18:05
Comunque c'e' da tenre conto che questi sono giorni di festa e i pc degli uffici sono spenti. Per molti di noi, questo significa cali di rac ;) Abbiate la pazienza di aspettare che passi il Primo Maggio :O
Questo però vale anche per molti di noi, mica lavorate solo voi :D
Ciao bello, è da NGI Lan 2004 che non ti vedo. Io tutto bene, a parte il lavoro sempre molto stressante, tu come te la passi?
Eh anche qui si lavora, con i vari mille altri impegni aggiunti....:p
Te vedo che ti dai sempre da fare con le CNC :cool:
Lo Spider's Web monta un Athlon 64 3500+ sk939, Ati X850XT PCIE 1Gb Corsair e un paio di HDD in raid0. Nulla di che, ma per lavorare va più che bene e con questa macchina ho progettato anche l'ultimo mod, il Dark Blade. ;)
Davvero bello, un'opera d'arte, complimenti! :mano:
maxt3r l'hai più sentito te? Io no....:boh:
Come hai detto tu, anche se sono con PCTuner rimango sempre un amico. :)
Ciaooo ;)
Certamente, ci mancherebbe, però quando ci si ritrova 2 patte non te le leva nessuno :asd: :p
Scherzo, buon scaccolo! :D
Bello lo script Ghz.. da mettere in prima pagina!!! :sofico:
Metticelo, è tuo il primo post :D
Seeee 200 volte voi......:p
Ho guardato la classifica per curiosità adesso, contando solo quelli che hanno rac di almeno 10, voi siete circa 110, mentre noi 150.....:read: Quindi basta con sta storia, voi siete un pò di meno ma da voi la maggior parte dispone di pc potenti o comunque più pc, quindi i conti tornano, per ora siamo allineati ;)
SonicGuru
30-04-2007, 20:26
io mi riferivo al fatto che noi siamo 130 e voi oltre 400, al mio paese questo significa essere 4 volte noi :D
Comunque in qualche altra classifica avevo visto che anche i vostri PC risultavano molti di più dei nostri, ora non ricordo di preciso...
e comunque allora pure sta storia che chi sta su PCT dispone per forza di PC potenti è una leggenda metropolitana... gli unici due al massimo sono Alex Ta e il pollaio, gli altri hanno tutti PC normali, spesso solo 1 PC...
resta quindi il fatto che dovreste essere avanti e siete dietro :Prrr:
Infatti ho spinto perchè non venisse comprato il server di stampa, in quanto la spesa era inutile e il mio pc poteva benissimo fare lo stesso lavoro :O
Come contro, devo tenere il pc dell'ufficio acceso 24/7 :sofico:
darkbasic
30-04-2007, 20:30
io mi riferivo al fatto che noi siamo 130 e voi oltre 400, al mio paese questo significa essere 4 volte noi :D
Al mio paese invece significa che noi siamo attivi su una miriade di progetti mentre voi solo su *UNO* :Prrr: :ciapet:
Eh no :O, avevi scritto :read: UTENTI ATTIVI :read:, rileggi sopra, quindi non era corretto, se ti volevi riferire invece al totale dei membri allora si, ma quello come ben sai conta il giusto....vedi nez....:asd: (per chi non lo sapesse è un tizio che faceva 400K di rac da solo su seti, ora è a 330K :eek: ).
Comunque in qualche altra classifica avevo visto che anche i vostri PC risultavano molti di più dei nostri, ora non ricordo di preciso...
e comunque allora pure sta storia che chi sta su PCT dispone per forza di PC potenti è una leggenda metropolitana... gli unici due al massimo sono Alex Ta e il pollaio, gli altri hanno tutti PC normali, spesso solo 1 PC...
resta quindi il fatto che dovreste essere avanti e siete dietro :Prrr:
Cavolo è vero, è che 335 di rac di più non ce la facciamo proprio a recuperarlo :cry:
:rotfl:
State attenti al :ciapet: :asd:
SonicGuru
30-04-2007, 20:55
Cavolo è vero, è che 335 di rac di più non ce la facciamo proprio a recuperarlo :cry:
:rotfl:
State attenti al :ciapet: :asd:
Beh, per il momento però sembrerebbe così, capirne il perchè è un problema vostro, intanto siete dietro e non riuscite a starci stabilmente avanti e i fatti mi cosano :D :D
Ad ogni modo... guardate Baker Lab :eek: :eek:
RAC 85,734.16
Stam|nchia! :eek:
io guarderei le stats tra un'oretta o 2 :sofico:
Il problema di Boinc.Italy è il Rac di Alvarozzo :stordita: .. ormai dovrebbe essere ben oltre Rac1600.. sperem.. :p
In ogni caso i due team Italy in classifica fanno il suo bell'effetto! :sofico:
Già, siamo 1/5 della Top Ten :eek: :D
SonicGuru
01-05-2007, 01:48
giusto per la cronaca, perchè vi avevo accennato ma non ricordavo dov'era il link:
ecco il link http://www.boincsynergy.com/stats/teams.php?project=rah
utenti attivi:
BOINC.Italy: 204
PCTuner: 117
numero totale di PC su Rosetta:
BOINC.Italy: 1056
PCTuner: 271
che dire... avete quasi 100 utenti in più e quasi 800 PC in più... ma 400 punti di RAC in meno :mc: :D :Prrr: :ciapet:
giusto per la cronaca, perchè vi avevo accennato ma non ricordavo dov'era il link:
ecco il link http://www.boincsynergy.com/stats/teams.php?project=rah
utenti attivi:
BOINC.Italy: 204
PCTuner: 117
numero totale di PC su Rosetta:
BOINC.Italy: 1056
PCTuner: 271
che dire... avete quasi 100 utenti in più e quasi 800 PC in più... ma 400 punti di RAC in meno :mc: :D :Prrr: :ciapet:
Aridaglie con sti numeri, uffa, ti devo spiegare proprio tutto è :Prrr:
Utenti attivi: le statistiche considerano un utente attivo, chi ha incrementato il suo credito totale entro un tot tempo, generalmente un mese o due settimane, quindi chi fa una wu ogni 2 settimane è considerato attivo. Io avevo guardato chi ha un rac superiore a 10, e il risultato era 150 noi conto 110 voi, segno che molti dei nostri non frustano come si deve :O
Numero di PC: questo dato non è da tenere in considerazione per le statistiche perchè è la somma di tutti (proprio TUTTI) i pc dei partecipanti che li hanno visibili nel profilo, attivi e non attivi, quindi è solo un dato indicativo che in realtà potrebbe essere molto differente dal numero effettivo.
Riassumendo, su rosetta, si, abbiamo più utenti di voi, sicuramente abbiamo anche più host di voi, ma non tanti quanti andate ripetendo a macchinetta in tutti i thread :D, e non mi sentirei tanto sicuro con 400 di rac in più, ma nemmeno con 1000, visto che il nostro rac combinato attuale è di ben 130K :sofico:
E visti i numeri sopra, direi che in media i pc degli utenti di PcTuner sono più performanti di quelli nostri (oppure li frustate di più. oppure tutte e 2 le cose :D).
Quindi mano alla frusta da entrambe le parti e avanti tutta! :cool:
Ciao,
GHz :ronf:
Scusa GHz, ma il RAC di ogni progetto è equivalente?? cioè, RAC100 i Seti, o di Simap equivalgono a RAC 100 di Rosetta??? :)
TecnologicWorld
01-05-2007, 09:41
NOSPAM
Scusa GHz, ma il RAC di ogni progetto è equivalente?? cioè, RAC100 i Seti, o di Simap equivalgono a RAC 100 di Rosetta??? :)
Non direi proprio.. RoseTTa è molto tirchia nel dare crediti! :muro:
Intanto comunico che ho aggiornato il primo post di questo topic.. spero di aver fatto cosa gradita! :D
Ah dimenticavo.. FloTTa Rac7365.. e gli altri dove sono! :fiufiu: :angel:
Il Capitano
01-05-2007, 10:25
I vari sviluppatori dei progetti stanno lavorando in quella direzione: dare, a parita' di potenza elaborativa, parita' di crediti. Allo stato attuale cio' non e' vero viste le intrinseche diversita' delle WU di ogni progetto.
Attualmente rosetta e' tra i piu' tirchi se non il piu' tirchio. Seti abbonda coi crediti ma mai quanto einstein con le vecchie WU (con le nuove non piu') o addirittura nanohive :eek: :eek: che all'inizio regalava crediti e rac come se piovesse.:D
SonicGuru
01-05-2007, 11:02
Aridaglie con sti numeri, uffa, ti devo spiegare proprio tutto è :Prrr:
Utenti attivi: le statistiche considerano un utente attivo, chi ha incrementato il suo credito totale entro un tot tempo, generalmente un mese o due settimane, quindi chi fa una wu ogni 2 settimane è considerato attivo. Io avevo guardato chi ha un rac superiore a 10, e il risultato era 150 noi conto 110 voi, segno che molti dei nostri non frustano come si deve :O
Numero di PC: questo dato non è da tenere in considerazione per le statistiche perchè è la somma di tutti (proprio TUTTI) i pc dei partecipanti che li hanno visibili nel profilo, attivi e non attivi, quindi è solo un dato indicativo che in realtà potrebbe essere molto differente dal numero effettivo.
Riassumendo, su rosetta, si, abbiamo più utenti di voi, sicuramente abbiamo anche più host di voi, ma non tanti quanti andate ripetendo a macchinetta in tutti i thread :D, e non mi sentirei tanto sicuro con 400 di rac in più, ma nemmeno con 1000, visto che il nostro rac combinato attuale è di ben 130K :sofico:
E visti i numeri sopra, direi che in media i pc degli utenti di PcTuner sono più performanti di quelli nostri (oppure li frustate di più. oppure tutte e 2 le cose :D).
Quindi mano alla frusta da entrambe le parti e avanti tutta! :cool:
Ciao,
GHz :ronf:
Sempre a cianciare... questo non è vero, questo è sbagliato... :D
Una cosa vera e inconfutabile c'è: siete dietro e non riuscite a starci avanti pur con più risorse: FRUSTATE I VOSTRI CRICETI!!! :D
Beta Draconis
01-05-2007, 16:35
Fantastico !!!!
sembra di essere tornati indietro di .. quanti... 4 anni ???
Che bella sfida sta' tenendo banco, a colpi di scarichi selvaggi e di macinatori folli...
era da tempo che non buttavo piu' l'occhio qui dentro e da pctuner ma trovo una bella sfida in atto.
Benissimo, al calcolo distribuito fa' solo bene e all'Italia, intesa come insieme di team pure meglio.
buon lavoro a tutti
ciao
Marzio out (ultravecchio ex setimaster di hwupgrade, era il febbraio del 2000) :D
Il Capitano
01-05-2007, 16:44
Fantastico !!!!
Che bella sfida sta' tenendo banco, a colpi di scarichi selvaggi e di macinatori folli...
era da tempo che non buttavo piu' l'occhio qui dentro e da pctuner ma trovo una bella sfida in atto.
Benissimo, al calcolo distribuito fa' solo bene e all'Italia, intesa come insieme di team pure meglio.
buon lavoro a tutti
ciao
Marzio out (ultravecchio ex setimaster di hwupgrade, era il febbraio del 2000) :D
Partecipa anche tu alla sfida no? Girate le forze del tuo team su rosetta e venite a facri compagnia nella top ten :D
allora ragazzi cosa aspettate .....
non dovremo spegnere le macchine per qualche ora per ravvivare la sfida:D
http://img.techpowerup.org/070501/Capture048.jpg
ma dai .....
:ciapet: :ciapet:
:D :D :D
Fantastico !!!!
buon lavoro a tutti
ciao
Ohhh ciao Marzio, quanto tempo :p
Visto che bella sfida c'è qua? Mica si scherza è, si frusta di brutto :D
Sono contento di aver letto questo tuo post positivo sulla sfida, e saremo sicuramente contenti di rivedere anche te attivo a scaccolare. Come mai hai mollato? Qui sai che in qualsiasi momento sei benvenuto, passa quando vuoi, intanto ti offro un :cincin: virtuale.
P.S: quando ci si trova su msn facciamo 2 chiacchiere se ti va :D
Ciao,
GHz
P.S: a tutti i membri del team, io ho girato un'altro P4, ci servono altre risorse per aumentare rac, frustate quei criceti scansafatiche! :D http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/criceto_run.gif
gabi.2437
01-05-2007, 21:07
Mmhh...prima pc tuner era in vantaggio di 300rac, ora di 600.....
ma dai .....
:ciapet: :ciapet:
:D :D :D
Non molleremo mai... :Perfido:
Intanto FloTTa Stellare Rac7500... :read:
gabi.2437
01-05-2007, 21:40
Forza forza
Rac attuale BOINC.Italy = 39,012
Rac attuale PcTuner = 39,501
Il team con il rac più alto in questo momento è PcTuner, con un vantaggio di 489 punti!
script by GHz
Intanto comunico che ho aggiornato il primo post di questo topic.. spero di aver fatto cosa gradita! :D
Visto adesso, bello!!! :D:D
Puoi aggiungere come primo link il topic ufficiale di rosetta? Tnx! :mano:
Visto adesso, bello!!! :D:D
Puoi aggiungere come primo link il topic ufficiale di rosetta? Tnx! :mano:
:doh: Che Pollo (:asd: ) avevo dimenticato il link più importante!
Non molleremo mai... :Perfido:
Intanto FloTTa Stellare Rac7500... :read:
Per quello cìè tempo .... vi stiamo preparando una sorpresa coi fiocchi :Prrr: :Prrr:
Stivmaister
02-05-2007, 06:50
Per quello cìè tempo .... vi stiamo preparando una sorpresa coi fiocchi :Prrr: :Prrr:
Noooo!!!
Non dirmi che userete davvero il V8!!! :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Ogni resistenza è inutile :O :borg: :asd:
Noooo!!!
mmmm ho visto che hai scelto di stare dalla parte dei passivi...pederasta!!ti piace essere trapanato:D :D
Noooo!!!
Aspetta Aspetta... Cosè il V8..:fagiano: :fagiano: ... :(
Aspetta Aspetta... Cosè il V8..:fagiano: :fagiano: ... :(
sarebbe questo....
http://www.pctuner.net/news/5504/Intel_V8,_il_ruggito_di_8_core/
comunque il distacco sta' aumentando in maniera imbarazzante...
Rac attuale BOINC.Italy = 38,857
Rac attuale PcTuner = 39,989
Il team con il rac più alto in questo momento è PcTuner, con un vantaggio di 1132 punti!
script by GHz
Stivmaister
02-05-2007, 12:24
mmmm ho visto che hai scelto di stare dalla parte dei passivi...pederasta!!ti piace essere trapanato:D :D
Ma se tutti vanno su PCT chi resta a dare una mano a portare avanti la cariola su BoincItaly? :D :asd:
gabi.2437
02-05-2007, 12:38
Azz, qua rimaniamo indietro tecnologicamente, dobbiam procurarci PIU' potenza
So che volevi fare una battuta.. Ma sappi che è molto offensivo affiancare "pederasta" (= pedofilo) ad omosessualità.. :doh: :rolleyes:
Mmm... ma avete spento tutt i pc??:confused: :D :ciapet:
opsss ... mi ero scordato qualche wu in freezer ..:D ....
Rac attuale BOINC.Italy = 39,113
Rac attuale PcTuner = 40,294
Il team con il rac pi� alto in questo momento � PcTuner, con un vantaggio di 1181 punti!
Come lame nel burro :ciapet:
Drakogian
02-05-2007, 16:24
Calma e gesso... dacci tempo... siamo appena rientrati da un lungo ponte... ;)
gabi.2437
02-05-2007, 16:30
Calma e gesso... dacci tempo... siamo appena rientrati da un lungo ponte... ;)
Già
Cavalieri, carica frontale!!!!
microplex
02-05-2007, 18:49
Fantastico !!!!
buon lavoro a tutti
ciao
Ciao Marzio, è un piacere rivederti in questo forum!!!;) ;)
Dai dacci una mano anche tu su Rosetta anzi potresti fare come abbiam fatto su Ogame.....:D :D :D
Becks555
02-05-2007, 19:13
dobbiamo reagire il prima possibile alla fuga di pctuner... e in più occhio a BOINC Synergy che sta guadagnando terreno velocemente...
aggiornamento delle ore 21.44..
"Rac attuale BOINC.Italy = 39,190
Rac attuale PcTuner = 40,550
Il team con il rac più alto in questo momento è PcTuner, con un vantaggio di 1360 punti!
script by GHz":mc:
qualche giorno fa avevo fatto i miei complimenti alla Flotta....
i complimenti rimangono, ma anche i crediti di differenza:cool: rimangono e sembra che aumentino!
Daje regà....scaccolate:D
VaaleDuo scaccola forte.... :cool: :cool: :cool:
demonbl@ck
02-05-2007, 21:00
aggiornamento delle ore 21.44..
"Rac attuale BOINC.Italy = 39,190
Rac attuale PcTuner = 40,550
Il team con il rac più alto in questo momento è PcTuner, con un vantaggio di 1360 punti!
script by GHz":mc:
ENNÒ....
Così non và.... mi costringete a mettere in campo il Core Duo da 1.66 Ghz che finora non lavorava......
aspettatevi tipo qualche 100naio di rac in + :Perfido:
edit: ho appena scoperto che è un T5500, quindi un Core 2 Duo ... sempre più :Perfido:
sIlveralIen
02-05-2007, 21:38
ENNÒ....
Così non và.... mi costringete a mettere in campo il Core Duo da 1.66 Ghz che finora non lavorava......
edit: ho appena scoperto che è un T5500, quindi un Core 2 Duo ... sempre più :Perfido:
nessun problema ;)
Mmm... ma avete spento tutt i pc??:confused: :D :ciapet:
Più semplicemente hanno riaperto i rubinetti di Simap e parte della potenza è stata dirottata, mi sa.. ;)
Qui i criceti si frustano sempre che se no ingrassano.. :sofico:
ENNÒ....
see see vabbe' ....
Rac attuale BOINC.Italy = 39,316
Rac attuale PcTuner = 40,639
Il team con il rac più alto in questo momento è PcTuner, con un vantaggio di 1323 punti!
:sofico:
Non riesco a capire da dove arrivi questo enorme aumento di rac di PcTuner se IlPollo Alex Ta Glaucos e Jan The Last sono sempre piantati sul loro solito Rac da giorni ormai..?! :confused:
Ne posso solo dedurre che sul vostro forum sia iniziata una massiccia campagna di reclutamento! :rolleyes:
ENNÒ....
O che si tengono spenti cotesti popò di pc? :eek: :nonsifa:
Frustare frustare!!! http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/approve.gifhttp://www.webalice.it/landipaolo/immagini/approve.gifhttp://www.webalice.it/landipaolo/immagini/approve.gif
see see vabbe' ....
Rac attuale BOINC.Italy = 39,316
Rac attuale PcTuner = 40,639
Il team con il rac più alto in questo momento è PcTuner, con un vantaggio di 1323 punti!
Hummmm....inizia a non piacermi quello script.....quasi quasi lo modifico :asd:
Non riesco a capire da dove arrivi questo enorme aumento di rac di PcTuner se IlPollo Alex Ta Glaucos e Jan The Last sono sempre piantati sul loro solito Rac da giorni ormai..?! :confused:
Ne posso solo dedurre che sul vostro forum sia iniziata una massiccia campagna di reclutamento! :rolleyes:
Hiaggy appiccia msn zio pera! :Prrr:
sIlveralIen
02-05-2007, 22:28
alex ta sta pompando alla grande:D
SonicGuru
02-05-2007, 22:31
Ci sono anche utenti che fino alla settimana scorsa erano fermi e ora sono partiti e fanno circa 600 punti al giorno... tipo io :D non li vedi perchè in TC sono ancora dietro, ma mano mano il RAC aumenta...
E' inutile che cercate scuse... qui sento puzza di bruciato... ditelo daiii che state reclutando!!! :D
SonicGuru
02-05-2007, 22:58
E' inutile che cercate scuse... qui sento puzza di bruciato... ditelo daiii che state reclutando!!! :D
il forum è aperto, puoi venire tu stesso a dare un'occhiata alla sezione, non abbiamo segreti e, purtroppo, nemmeno nuovi arrivi... del resto puoi vederlo sempilcemente tenendo d'occhio il numero totale di iscritti ;)
il forum è aperto, puoi venire tu stesso a dare un'occhiata alla sezione, non abbiamo segreti e, purtroppo, nemmeno nuovi arrivi... del resto puoi vederlo sempilcemente tenendo d'occhio il numero totale di iscritti ;)
Ecco lo sapevo .. avete creato anche voi un miniteam :D
Dai scherzo... è solo che non vedendo il rac dei primi in classifica, salire come il rac globale del team, mi chiedevo come fosse possibile! :p
SonicGuru
02-05-2007, 23:25
te l'ho detto: non sono i primi 2 o 3 che stanno aumentando tanto, ma tati utenti che stanno aumentando ;)
Ma no regà ... avete fatto l'errore di guardare solo la parte alta della classifica mentre in realtà era dalle retrovie che stava arrivando l'attacco :D:D ..... un po' di sana strategia ci vuole no ? :) :)
E cmq non siamo ancora al 100% ma questo lo scoprirete piu' avanti :sofico:
SonicGuru
02-05-2007, 23:44
Ma no regà ... avete fatto l'errore di guardare solo la parte alta della classifica mentre in realtà era dalle retrovie che stava arrivando l'attacco :D:D ..... un po' di sana strategia ci vuole no ? :) :)
E cmq non siamo ancora al 100% ma questo lo scoprirete piu' avanti :sofico:
noi non siamo MAI al 100% :sborone:
darkbasic
03-05-2007, 04:47
noi non siamo MAI al 100% :sborone:
malissimo, vuol dire che questi criceti non li frustate abbastanza!!! :p
aggiornamento alle 07.31 :
"Rac attuale BOINC.Italy = 38,993
Rac attuale PcTuner = 40,517
Il team con il rac più alto in questo momento è PcTuner, con un vantaggio di 1524 punti!
script by GHz"
Spero vi venga un black out per una settimana a tutti! :D
Cmq non cantate vittoria troppo presto, qui non siamo di certo noi a mollare! ;)
Spero vi venga un black out per una settimana a tutti! :D
Cmq non cantate vittoria troppo presto, qui non siamo di certo noi a mollare! ;)
Le statistiche dicono il contrario :O :ciapet:
Il Capitano
03-05-2007, 10:14
Uffa, non mi direte che devo girare anche io su rosetta vero? Su su, dovete riuscire a trapanarli da soli :D :sofico:
Becks555
03-05-2007, 10:30
dai dai su, frustate i criceti... ora dobbiamo trapanare pure boinc synergy :muro:
aggiornamento ore 12.23
"Rac attuale BOINC.Italy = 39,027
Rac attuale PcTuner = 40,915
Il team con il rac più alto in questo momento è PcTuner, con un vantaggio di 1888 punti!
script by GHz"
la cosa comincia ad essere imbarazzante:mc:
aggiornamento ore 12.23
"Rac attuale BOINC.Italy = 39,027
Rac attuale PcTuner = 40,915
Il team con il rac più alto in questo momento è PcTuner, con un vantaggio di 1888 punti!
script by GHz"
la cosa comincia ad essere imbarazzante:mc:
Non serve che ci aggiorni ogni due post, siamo gia abbastanza avviliti di nostro! :muro: :p
SonicGuru
03-05-2007, 11:35
Ma per ricevere i complimenti per il sorpasso dobbiamo prima raggiungere quota 2mila? Noi aprimmo un thread di complimenti per il vostro sorpasso per molto meno... :read: :D
Non serve che ci aggiorni ogni due post, siamo gia abbastanza avviliti di nostro! :muro: :p
Guerra psicologica :D:sofico:
Dai ragazzi...
Basta arrivare alle prime bollette Enel e poi vedremo chi cala :D :D :D
Mi ricordo il primo conguaglio.... passai da 2 PC 24/24 a 1 PC 16/24 + 1 PC tempo perso /24:cry: :cry:
JAN THE LAST
03-05-2007, 13:48
Dai ragazzi...
Basta arrivare alle prime bollette Enel e poi vedremo chi cala :D :D :D
Mi ricordo il primo conguaglio.... passai da 2 PC 24/24 a 1 PC 16/24 + 1 PC tempo perso /24:cry: :cry:
E' 5 anni che facciamo DC, per cui credo che sia ormai ampiamente superato lo scoglio di cui parli ;)
Per voi la ripartenza di Simap è e sarà 1 problema, perchè siete impegnati su più fronti, a differenza ns.
Non potendo contare sui vs. numeri, per noi l'imperativo è concentrare le energie e direi che ci stiamo riuscendo abbastanza bene :D
Byex :)
gabi.2437
03-05-2007, 14:22
Eh ma se i nostri numeri sono sparpagliati...
Cmq ora provvederemo a reclutar più gente
darkbasic
03-05-2007, 14:35
Boicottiamo simap :D :sofico:
Arrivano i rinforzi... :Perfido:
vi aspettiamo al varco :read: ....:D :D :D
Stivmaister
03-05-2007, 17:04
Beh, io ho a disposizione anche il pc che uso per games e divx....
- E6600
- P5W DH DLX
- 2x1Gb TeamGroup
Però non posso sfruttarlo di notte perchè monto un OCZ 520W che ha la ventolina verde che mi illuminerebbe tutta la stanza!!! :D
E poi ho già il muletto acceso 24/24 ore per Emule/Boinc!!! :fagiano:
Cosa ne dite?
Posso frustarlo? :O
gabi.2437
03-05-2007, 17:05
Che stai aspettando? :D
Beh, io ho a disposizione anche il pc che uso per games e divx....
- E6600
- P5W DH DLX
- 2x1Gb TeamGroup
Però non posso sfruttarlo di notte perchè monto un OCZ 520W che ha la ventolina verde che mi illuminerebbe tutta la stanza!!! :D
E poi ho già il muletto acceso 24/24 ore per Emule/Boinc!!! :fagiano:
Cosa ne dite?
Posso frustarlo? :O
Frustalo a sangue!!!:D
Stivmaister
03-05-2007, 17:41
Ok!!! :D
Stivmaister
03-05-2007, 18:16
Il pc è già on line!!!
Il problema è che ho solo un collegamento ad internet per 2 pc!!! :(
Ovvero una linea ISDN che uso 24/24 ore per il muletto e devo disconnettermi tutte le volte per collegare il secondo pc per scaricare le nuove wu da elaborare!!! Ma per esempio adesso non mi sta scaricando nulla!!! :wtf:
Come mai non sempre dopo aver spedito i dati elaborati non mi scarica le nuove wu?
Ahhh Stiv...
è chiaro che hai scelto il team sbagliato :ciapet: :D
royaleagle
03-05-2007, 18:36
I have a question: ho installato Boinc su Ubuntu 7, la configurazione è Celeron 600@900 + 256mb ram + 80gb ata133...
Avvio rosetta e mi dice che la memoria installata è 256mb e quella che serve è 480mb circa, poi mi dice "cpu 100% boinc 100% o roba simile" e non vedo il messaggio con l'ID.
C'è qualch problema? Dovrei puntare su un progetto più soft per questa povera bestiolina?
mi sa di si, rosetta ciuccia anche oltre 100MB di ram...
ps: per la cronaca, sul pc da cui scrivo, ci sono una marea di wu simap, 12 seti e 7 di rosetta...
Stivmaister
03-05-2007, 19:11
Ahhh Stiv...
è chiaro che hai scelto il team sbagliato :ciapet: :D
:asd: :asd: :asd:
Beh, posso sempre dividere le mie risorse.....
Un pc x BoincItaly e l'altro per PCT!!! :D
Così sono neutrale e non mi scassate + i maroni!!! :Prrr:
Può bastare? :fagiano:
Stivmaister
03-05-2007, 19:12
Però con questo post ho idea che mi cacciano dalla Flotta.... :stordita:
SonicGuru
03-05-2007, 19:13
Non preoccuparti, nell'altro caso ti banniamo noi da PCTuner :ciapet:
Stivmaister
03-05-2007, 19:20
:doh:
Kappaloris
03-05-2007, 19:33
Conroe 2 Duo E6600 in arrivo nel week end! :D
:banned: :D :D :D :D :D :D
Si scherza .....:ciapet: :ciapet:
Mi sa che se continui cosi non ti vuole più nessuno e resti da solo.. :asd:
Lasciare la FloTTa :eek: nemmeno per scherzo! :O Stiv non si tocca! :fuck: :ciapet: :D
Conroe 2 Duo E6600 in arrivo nel week end! :D
:eek: 24/7 ???? :sbav: Flotta avanti tuttaaa!!! :boxe:
Kappaloris
03-05-2007, 21:49
:eek: 24/7 ???? :sbav: Flotta avanti tuttaaa!!! :boxe:
Forse, non so, ma sai.... procio nuovo, arrivata l'adsl da poco.... il pc almeno per un po' i doppi turni li farà :D :D :D
microplex
03-05-2007, 22:09
Sono al 3° posto in Rosetta!!!!
http://boinc.bakerlab.org/rosetta/top_hosts.php :D :D :D :D :D
Sono al 3° posto in Rosetta!!!!
http://boinc.bakerlab.org/rosetta/top_hosts.php :D :D :D :D :D
Ti stavo tenendo d'occhio ;) .. direi che il 1° posto è a portata :rolleyes: come sei messo a clock?!
Conroe 2 Duo E6600 in arrivo nel week end! :D:sofico:
Uffa, perdo un compagno di sfiga (se ti arriva l'adiesselle niente più 56k...) :(
Kappaloris
03-05-2007, 22:25
Uffa, perdo un compagno di sfiga (se ti arriva l'adiesselle niente più 56k...) :(
Calma, quello non è per me, è di un mio amico che gentilmente vado a mongargli..... ed a metterci boinc :asd: però l'adsl, mi "spiace" informarti che mi è già arrivata... 640 non di + ma è arrivata.
Però ti faccio i miei più sentiti auguri, e le più sentite maledizioni alla telecom per far si che ti arrivi presto ;)
microplex
03-05-2007, 23:00
Ti stavo tenendo d'occhio ;) .. direi che il 1° posto è a portata :rolleyes: come sei messo a clock?!
Attualmente sono a 2884 mhz stabile ma penso che a breve lo porto a 3.000 mhz con dissy ad aria
Eccomi dentro! :D
Name gaRReTT^
Ho appena iniziato eh! :O
Eccomi dentro! :D
Ho appena iniziato eh! :O
Ottime scelta, quella di iniziare http://www.pctuner.net/forum/images/smilies/sisi.gif
Pessima scelta, quella del team :nonsifa:
Ovviamente scheeeerzo, benvenuto :D
wizard83
04-05-2007, 07:44
Aggiungo i miei 2 criceti :D
forse riesco a portarne altri :sofico:
lele_core
04-05-2007, 10:57
ciao a tutti,
ho iniziato con rosetta in join al team BOINC.Italy.... bisogna stracciare il pcTuner :D
La resistenza è inutile :O
vaaaaaaa bene...vedo che vi state rinforzando..almeno la sfida non sara impari:D :D
intanto vi ricordo la situazione..ore 12.04:
Rac attuale BOINC.Italy = 39,581
Rac attuale PcTuner = 41,768
Il team con il rac più alto in questo momento è PcTuner, con un vantaggio di 2187 punti!
script by GHz
bye bye
vaaaaaaa bene...vedo che vi state rinforzando..almeno la sfida non sara impari:D :D
...
Abbiamo aperto la campagna acquisti.. :D Hiaggy talent scout sceglie accuratamente i propri rinforzi! :O
lele_core
04-05-2007, 11:45
La resistenza è inutile :O
:cool:
Stivmaister
04-05-2007, 11:46
Ragazzi...
Io sono rimasto a piedi con Rosetta!!! :(
Tutto quello che avevo da elaborare l'ho elaborato e inviato!!!
Ma il server non mi manda + le nuove wu da elaborare!!! :wtf:
Mi è arrivato l'E6600 ieri ma non la scheda madre..:(
Dovrò rimandare l'upgrade ma per ora continuo cosi..;)
Dai dai forza che recuperiamo!
gabi.2437
04-05-2007, 14:29
Ragazzi...
Io sono rimasto a piedi con Rosetta!!! :(
Tutto quello che avevo da elaborare l'ho elaborato e inviato!!!
Ma il server non mi manda + le nuove wu da elaborare!!! :wtf:
Io ho fatto il pieno oggi invece
Stivmaister
04-05-2007, 15:37
Io ho fatto il pieno oggi invece
Io invecie è tutto il giorno che non ho ricevuto nulla!!! :wtf:
http://img114.imageshack.us/img114/395/immaginebe7.th.jpg (http://img114.imageshack.us/my.php?image=immaginebe7.jpg)
Io invecie è tutto il giorno che non ho ricevuto nulla!!! :wtf:
http://img114.imageshack.us/img114/395/immaginebe7.th.jpg (http://img114.imageshack.us/my.php?image=immaginebe7.jpg)
Sono le Wus in cache di Seti.. Che ti possiamo dire guardando queste? :confused:
Riporta i messaggi di errore di Rosetta, per cortesia.. Così vediamo..
Non credo che abbia messaggi di errore da Rosetta! ;) Mi sa che con una cache del genere è lo scheduler a non chiedere lavoro per Rosetta... :O Probabilmente ha elaborato talmente tanto con Rosetta che adesso deve farsi un mare di WUs di SETI prima di tornare in pareggio... e fino ad allora lo scheduler non chiederà nuove WUs di Rosetta. :stordita:
Ovviamente, stiv, puoi sempre sospendere SETI per ottenere WUs di Rosetta, ma occhio alle scadenza delle WUs che hai già in cache! :D
E guai a te se te ne liberi con un reset del progetto... :nonsifa:
Stivmaister
04-05-2007, 19:59
Non credo che abbia messaggi di errore da Rosetta! ;) Mi sa che con una cache del genere è lo scheduler a non chiedere lavoro per Rosetta... :O Probabilmente ha elaborato talmente tanto con Rosetta che adesso deve farsi un mare di WUs di SETI prima di tornare in pareggio... e fino ad allora lo scheduler non chiederà nuove WUs di Rosetta. :stordita:
Ovviamente, stiv, puoi sempre sospendere SETI per ottenere WUs di Rosetta, ma occhio alle scadenza delle WUs che hai già in cache! :D
E guai a te se te ne liberi con un reset del progetto... :nonsifa:
Si, infatti in questi giorni mi ha elaborato solo quelle di Rosetta!!!
Non sapevo che c'era questo scheduler!!! :wtf:
Quindi devo aspettare almeno un giorno o due per ripartire con Rosetta, altrimenti sospendere Seti.....
E sull'altro pc come faccio che ho installato il programma e poi ho fatto il copia/incolla della cartella che uso qua sul muletto? Ovviamente ho eliminato il progetto Seti e lasciato quello di Rosetta ma anche li quando mi collego non mi scarica nulla!!!
Devo restare collegato per + tempo?
demonbl@ck
04-05-2007, 21:00
Io non resterò a secco ancora per parecchio col T5500 , dato che 3 gg fà me ne ha scaricate 51 :sofico: http://boinc.bakerlab.org/rosetta/show_host_detail.php?hostid=489080
edit:
04/05/2007 19.33.01|rosetta@home|Sending scheduler request: To fetch work
04/05/2007 19.33.01|rosetta@home|Requesting 198795 seconds of new work
04/05/2007 19.33.06|rosetta@home|Scheduler RPC succeeded [server version 509]
04/05/2007 19.33.06|rosetta@home|Deferring communication for 4 min 2 sec
04/05/2007 19.33.06|rosetta@home|Reason: requested by project
04/05/2007 19.33.08|rosetta@home|[file_xfer] Started download of file rosetta_5.62_windows_intelx86.exe
04/05/2007 19.33.08|rosetta@home|[file_xfer] Started download of file frags83_1npsA.fasta.gz
04/05/2007 19.33.13|rosetta@home|[file_xfer] Finished download of file frags83_1npsA.fasta.gz
04/05/2007 19.33.13|rosetta@home|[file_xfer] Throughput 42 bytes/sec
04/05/2007 19.33.13|rosetta@home|[file_xfer] Started download of file frags83_1npsA.psipred_ss2.gz
04/05/2007 19.33.16|rosetta@home|[file_xfer] Finished download of file frags83_1npsA.psipred_ss2.gz
04/05/2007 19.33.16|rosetta@home|[file_xfer] Throughput 529 bytes/sec
04/05/2007 19.33.16|rosetta@home|[file_xfer] Started download of file boinc_frags83_aa1npsA03_05.200_v1_3.gz
04/05/2007 19.33.23|rosetta@home|[file_xfer] Finished download of file boinc_frags83_aa1npsA03_05.200_v1_3.gz
04/05/2007 19.33.23|rosetta@home|[file_xfer] Throughput 121926 bytes/sec
04/05/2007 19.33.23|rosetta@home|[file_xfer] Started download of file boinc_frags83_aa1npsA09_05.200_v1_3.gz
04/05/2007 19.33.27|rosetta@home|[file_xfer] Finished download of file boinc_frags83_aa1npsA09_05.200_v1_3.gz
04/05/2007 19.33.27|rosetta@home|[file_xfer] Throughput 75903 bytes/sec
04/05/2007 19.33.27|rosetta@home|[file_xfer] Started download of file frags83_1nps.pdb.gz
04/05/2007 19.33.28|rosetta@home|[file_xfer] Finished download of file rosetta_5.62_windows_intelx86.exe
04/05/2007 19.33.28|rosetta@home|[file_xfer] Throughput 134252 bytes/sec
04/05/2007 19.33.28|rosetta@home|[file_xfer] Finished download of file frags83_1nps.pdb.gz
04/05/2007 19.33.28|rosetta@home|[file_xfer] Throughput 13571 bytes/sec
04/05/2007 19.33.28|rosetta@home|[file_xfer] Started download of file abrelax_description.txt
04/05/2007 19.33.28|rosetta@home|[file_xfer] Started download of file frags83_1tit_.fasta.gz
04/05/2007 19.33.29|rosetta@home|[file_xfer] Finished download of file abrelax_description.txt
04/05/2007 19.33.29|rosetta@home|[file_xfer] Throughput 181 bytes/sec
04/05/2007 19.33.29|rosetta@home|[file_xfer] Finished download of file frags83_1tit_.fasta.gz
04/05/2007 19.33.29|rosetta@home|[file_xfer] Throughput 297 bytes/sec
04/05/2007 19.33.29|rosetta@home|[file_xfer] Started download of file frags83_1tit_.psipred_ss2.gz
04/05/2007 19.33.29|rosetta@home|[file_xfer] Started download of file boinc_frags83_aa1tit_03_05.200_v1_3.gz
04/05/2007 19.33.31|rosetta@home|[file_xfer] Finished download of file frags83_1tit_.psipred_ss2.gz
04/05/2007 19.33.31|rosetta@home|[file_xfer] Throughput 2326 bytes/sec
04/05/2007 19.33.31|rosetta@home|[file_xfer] Started download of file boinc_frags83_aa1tit_09_05.200_v1_3.gz
04/05/2007 19.33.35|rosetta@home|[file_xfer] Finished download of file boinc_frags83_aa1tit_03_05.200_v1_3.gz
04/05/2007 19.33.35|rosetta@home|[file_xfer] Throughput 173576 bytes/sec
04/05/2007 19.33.35|rosetta@home|[file_xfer] Finished download of file boinc_frags83_aa1tit_09_05.200_v1_3.gz
04/05/2007 19.33.35|rosetta@home|[file_xfer] Throughput 73772 bytes/sec
04/05/2007 19.33.35|rosetta@home|[file_xfer] Started download of file frags83_1tit.pdb.gz
04/05/2007 19.33.35|rosetta@home|[file_xfer] Started download of file frags83_1ig5A.fasta.gz
04/05/2007 19.33.37|rosetta@home|[file_xfer] Finished download of file frags83_1tit.pdb.gz
04/05/2007 19.33.37|rosetta@home|[file_xfer] Throughput 22215 bytes/sec
04/05/2007 19.33.37|rosetta@home|[file_xfer] Finished download of file frags83_1ig5A.fasta.gz
04/05/2007 19.33.37|rosetta@home|[file_xfer] Throughput 278 bytes/sec
04/05/2007 19.33.37|rosetta@home|[file_xfer] Started download of file frags83_1ig5A.psipred_ss2.gz
04/05/2007 19.33.37|rosetta@home|[file_xfer] Started download of file boinc_frags83_aa1ig5A03_05.200_v1_3.gz
04/05/2007 19.33.40|rosetta@home|[file_xfer] Finished download of file frags83_1ig5A.psipred_ss2.gz
04/05/2007 19.33.40|rosetta@home|[file_xfer] Throughput 1056 bytes/sec
04/05/2007 19.33.40|rosetta@home|[file_xfer] Started download of file boinc_frags83_aa1ig5A09_05.200_v1_3.gz
04/05/2007 19.33.43|rosetta@home|[file_xfer] Finished download of file boinc_frags83_aa1ig5A09_05.200_v1_3.gz
04/05/2007 19.33.43|rosetta@home|[file_xfer] Throughput 61263 bytes/sec
04/05/2007 19.33.43|rosetta@home|[file_xfer] Started download of file frags83_1ig5.pdb.gz
04/05/2007 19.33.44|rosetta@home|[file_xfer] Finished download of file frags83_1ig5.pdb.gz
04/05/2007 19.33.44|rosetta@home|[file_xfer] Throughput 12637 bytes/sec
04/05/2007 19.33.44|rosetta@home|[file_xfer] Started download of file frags83_1louA.fasta.gz
04/05/2007 19.33.45|rosetta@home|[file_xfer] Finished download of file frags83_1louA.fasta.gz
04/05/2007 19.33.45|rosetta@home|[file_xfer] Throughput 297 bytes/sec
04/05/2007 19.33.45|rosetta@home|[file_xfer] Started download of file frags83_1louA.psipred_ss2.gz
04/05/2007 19.33.46|rosetta@home|[file_xfer] Finished download of file boinc_frags83_aa1ig5A03_05.200_v1_3.gz
04/05/2007 19.33.46|rosetta@home|[file_xfer] Throughput 89913 bytes/sec
04/05/2007 19.33.46|rosetta@home|[file_xfer] Finished download of file frags83_1louA.psipred_ss2.gz
04/05/2007 19.33.46|rosetta@home|[file_xfer] Throughput 2491 bytes/sec
04/05/2007 19.33.46|rosetta@home|[file_xfer] Started download of file boinc_frags83_aa1louA03_05.200_v1_3.gz
04/05/2007 19.33.46|rosetta@home|[file_xfer] Started download of file boinc_frags83_aa1louA09_05.200_v1_3.gz
04/05/2007 19.33.52|rosetta@home|[file_xfer] Finished download of file boinc_frags83_aa1louA09_05.200_v1_3.gz
04/05/2007 19.33.52|rosetta@home|[file_xfer] Throughput 68258 bytes/sec
04/05/2007 19.33.52|rosetta@home|[file_xfer] Started download of file frags83_1lou.pdb.gz
04/05/2007 19.33.54|rosetta@home|[file_xfer] Finished download of file boinc_frags83_aa1louA03_05.200_v1_3.gz
04/05/2007 19.33.54|rosetta@home|[file_xfer] Throughput 136508 bytes/sec
04/05/2007 19.33.54|rosetta@home|[file_xfer] Finished download of file frags83_1lou.pdb.gz
04/05/2007 19.33.54|rosetta@home|[file_xfer] Throughput 13683 bytes/sec
04/05/2007 19.33.54|rosetta@home|[file_xfer] Started download of file frags83_1urnA.fasta.gz
04/05/2007 19.33.54|rosetta@home|[file_xfer] Started download of file frags83_1urnA.psipred_ss2.gz
04/05/2007 19.33.55|rosetta@home|[file_xfer] Finished download of file frags83_1urnA.fasta.gz
04/05/2007 19.33.55|rosetta@home|[file_xfer] Throughput 306 bytes/sec
04/05/2007 19.33.55|rosetta@home|[file_xfer] Finished download of file frags83_1urnA.psipred_ss2.gz
04/05/2007 19.33.55|rosetta@home|[file_xfer] Throughput 2552 bytes/sec
04/05/2007 19.33.55|rosetta@home|[file_xfer] Started download of file boinc_frags83_aa1urnA03_05.200_v1_3.gz
04/05/2007 19.33.55|rosetta@home|[file_xfer] Started download of file boinc_frags83_aa1urnA09_05.200_v1_3.gz
04/05/2007 19.33.59|rosetta@home|[file_xfer] Finished download of file boinc_frags83_aa1urnA09_05.200_v1_3.gz
04/05/2007 19.33.59|rosetta@home|[file_xfer] Throughput 67523 bytes/sec
04/05/2007 19.33.59|rosetta@home|[file_xfer] Started download of file frags83_1urn.pdb.gz
04/05/2007 19.34.01|rosetta@home|[file_xfer] Finished download of file boinc_frags83_aa1urnA03_05.200_v1_3.gz
04/05/2007 19.34.01|rosetta@home|[file_xfer] Throughput 152433 bytes/sec
04/05/2007 19.34.01|rosetta@home|[file_xfer] Finished download of file frags83_1urn.pdb.gz
04/05/2007 19.34.01|rosetta@home|[file_xfer] Throughput 14364 bytes/sec
a me funge tutto senza probl.... :what:
mi autoquoto....
Non credo che abbia messaggi di errore da Rosetta! ;) Mi sa che con una cache del genere è lo scheduler a non chiedere lavoro per Rosetta... :O
L'ho pensato.. Ma non ci potevo credere, potesse essere questo.. :doh:
Se Boinc non richiede lavoro, dove sta il problema se non arriva?
Si, infatti in questi giorni mi ha elaborato solo quelle di Rosetta!!!
Non sapevo che c'era questo scheduler!!! :wtf:
Quindi devo aspettare almeno un giorno o due per ripartire con Rosetta, altrimenti sospendere Seti.....
E sull'altro pc come faccio che ho installato il programma e poi ho fatto il copia/incolla della cartella che uso qua sul muletto? Ovviamente ho eliminato il progetto Seti e lasciato quello di Rosetta ma anche li quando mi collego non mi scarica nulla!!!
Devo restare collegato per + tempo?
La risposta, stiv, è in questo mio post (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15480249#post15480249)! :read:
Va usato il Debt Viewer. Leggi bene le istruzioni e fai un reset dei debiti. E Rosetta scaricherà di nuovo. :O (:sperem:)
darkbasic
06-05-2007, 13:55
Rac attuale BOINC.Italy = 40,409
Rac attuale PcTuner = 43,239
Il team con il rac più alto in questo momento è PcTuner, con un vantaggio di 2830 punti!
script by GHz
Frustate quei dannati cricetiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :muro:
Il Capitano
06-05-2007, 17:06
Rac attuale BOINC.Italy = 40,409
Rac attuale PcTuner = 43,239
Il team con il rac più alto in questo momento è PcTuner, con un vantaggio di 2830 punti!
script by GHz
Frustate quei dannati cricetiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :muro:
C'e' poco da fare :cry: , loro ne hanno di piu', abbandoniamo rosetta e torniamo tutti a seti :sofico: :ciapet:
SonicGuru
06-05-2007, 17:19
C'e' poco da fare :cry: , loro ne hanno di piu', abbandoniamo rosetta e torniamo tutti a seti :sofico: :ciapet:
Concordo, arrendervi sarebbe una saggia e onorevole soluzione della sfida :D
gabi.2437
06-05-2007, 17:25
Figli di BOINC.iTALY, della Flotta fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio PC! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame con questo team, ma non è questo il giorno!!! Ci sarà l'ora dei lupi, e dei progetti terminati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi elaboreremo, per tutto ciò che ritenete caro in questa bella sfida, io vi invito a resistere uomini di BOINC.Italydell'Ovest!!!
Per Rosetta!
Forza, dobbiam reclutare di più
C'e' poco da fare :cry: , loro ne hanno di piu', abbandoniamo rosetta e torniamo tutti a seti :sofico: :ciapet:Il lato oscuro trama sempre di più :asd:
Rimaniamo su Rosetta!!!
Seti = ricerca + inutile che ci sia.... anche se scoprissimo un segnale di vita che ce ne facciamo dato che sarebbero a milioni di anni luce da noi?
iCasty2005
06-05-2007, 18:08
Figli di BOINC.iTALY, della Flotta fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio PC! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame con questo team, ma non è questo il giorno!!! Ci sarà l'ora dei lupi, e dei progetti terminati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi elaboreremo, per tutto ciò che ritenete caro in questa bella sfida, io vi invito a resistere uomini di BOINC.Italydell'Ovest!!!
Per Rosetta!
Questa citazione rielaborata dal Signore degli Anelli è veramente eccezionale. COMPLIMENTI! :read: :D :D :D ;)
Il Capitano
06-05-2007, 18:25
Per Rosetta!
:eek: :eek: :eek:
Maestro! Insegnami :ave: :ave:
Il lato oscuro trama sempre di più :asd:
:asd: :asd: lavorare ai fianchi, logorare sempre, instancabilmente finche' non cadono sconfitti e vengono assorbiti. Il lato oscuro inglobera' presto tutti quanti :O
Il Capitano
06-05-2007, 18:27
Rimaniamo su Rosetta!!!
Seti = ricerca + inutile che ci sia.... anche se scoprissimo un segnale di vita che ce ne facciamo dato che sarebbero a milioni di anni luce da noi?
Si vede che non sei appassionato di ricerca pura :D La tua affermazione dimostra che il tuo sguardo non spazia verso l'infinito ma e' limitato (tipo paraocchi) :)
Si vede che non sei appassionato di ricerca pura :D La tua affermazione dimostra che il tuo sguardo non spazia verso l'infinito ma e' limitato (tipo paraocchi) :)
E che me ne faccio se il mio sguardo vede l'infinito? :mc: :mc: :mc:
Rimaniamo con i piedi sulla terra e ricerchiamo prima quello che ci può servire nella vita di tutti i giorni :O :O
Il Capitano
06-05-2007, 18:34
Rimaniamo con i piedi sulla terra e ricerchiamo prima quello che ci può servire nella vita di tutti i giorni :O :O
Veramente i maggiori progressi fatti dall'umanita' sono venuti dalla ricerca pura. la ricerca applicata porta benefici in tempi brevi ma piccoli. E non e' solo una mia opinione ;)
Ora basta che siamo troppo OT :D Se no poi mi dicono che mando a signorine tutti i thread :sofico:
Veramente i maggiori progressi fatti dall'umanita' sono venuti dalla ricerca pura. la ricerca applicata porta benefici in tempi brevi ma piccoli. E non e' solo una mia opinione ;)
Ora basta che siamo troppo OT :D Se no poi mi dicono che mando a signorine tutti i thread :sofico:
Poi smetto pure io :D :D
E perchè Rosetta non è ricerca pura?
Io preferisco una ricerca che abbia anche una certà utilità nella pratica.
Una ricerca fine solo a se stessa può essere affascinante certo, ma non molto utile.
gabi.2437
06-05-2007, 18:55
Che te ne fai?
Per andare coraggiosamente là, dove nessuno è mai giunto prima
Finalmente ho capito cos'è il lato oscuro. :O
microplex
06-05-2007, 19:29
Poi smetto pure io :D :D
E perchè Rosetta non è ricerca pura?
Io preferisco una ricerca che abbia anche una certà utilità nella pratica.
Una ricerca fine solo a se stessa può essere affascinante certo, ma non molto utile.
Quoto Canapa ed aggiungo il mio pensiero in quanto ho elaborato seti per tanti anni e non ho ancora trovato gli omini verdi (chissà poi perchè debbano essere verdi e non arancioni :D :D ).
Se poi li troviamo, anzi, penso che loro abbiano trovato noi ma vedendo quello che facciamo al nostro pianeta e ai nostri stessi simili ci avranno ribattezzati con l'appellativo di CAVERNICOLI e si stiano tenendo appositamente alla larga da una razza così primitiva.
Penso che Rosetta e altri progetti simili servano a dare qualcosa di utile nel nostro futuro prossimo e in quello dei nostri figli.
Va bè... visto che vi siete arresi, noi andiamo a caccia di russi :D
microplex
06-05-2007, 19:51
Va bè... visto che vi siete arresi, noi andiamo a caccia di russi :D
Guarda mio caro che Boinc.Italy non si è arreso ma posso dire che la sfida non c'è mai stata in quanto Boinc.Italy partecipa a più progetti e qui c'è una lista http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1172421 che non so se è aggiornata.
Quando anche voi avrete una miriade di progetti, come l'abbiamo noi, solo allora ci potrebbe essere una sfida EQUA.
Provate a partecipare ai progetti in cui si trova BOINC.Italy e poi vediamo se continuerete ad avere un rac di 42k.
IMHO non riuscirete neanche ad avere un rac di 4,2k!!!!
Bè, ma il 3d si chiama " [RoseTTa@Home] Boinc.Italy Vs PcTuner" o sbaglio??? :sofico:
SonicGuru
06-05-2007, 20:07
E poi finchè eravate avanti mi pare che la sfida piacesse a tutti e non l'avete mai messa in discussione, cos'è, ora che non reggete, la sfida non è più valida o non è mai esistita? :Prrr:
Inoltre se proprio vogliamo la sfida l'avete iniziata voi... e faccio notare che quando voi ci avete superato in RAC noi abbiamo aperto, con grande sportività, un apposito thread di complimenti nel nostro forum... qui non vedo niente di simile...
Su su, un po di sportività ;)
Per il resto concordo con microplex circa l'utilità di progetti con applicazione sanitaria e l'inutilità della ricerca degli omini verdi :D
Voglio solo dire alcune cose.........
1) Tutti i progetti a cui partecipiamo hanno una loro utilità, ogniuno nel suo campo, ad alcuni possono piacere e ad altri no e si può esprimere un proprio parere, ma non si può dire che un progetto sia inutile. E' già successo altre volte, e non vorrei più leggere post del genere....:mbe:
2) La sfida con PcTuner continua, non ci siamo certamente arresi.
3) Sappiamo tutti che noi partecipiamo a diversi progetti e loro solo su Rosetta, ma la sfida è stata lanciata qui e quindi il confronto può essere fatto solo su questo progetto....quindi...
4) Frustate quei criceti e vediamo di aumentare sto rac!!! :nera: :boxe: :boxe: :sofico:
Ah, dimenticavo, fate i complimenti agli amici di PcTuner che loro sono stati gentili con noi :O Oppure vorranno un topic a parte? :boh: :D
SonicGuru
06-05-2007, 20:57
Paolo noi non vogliamo alcun topic a parte, del resto noi ve lo abbiamo aperto di nostra iniziativa, non certo perchè lo avete chiesto. Era un gesto che ci sembrava sportivo, tutto qui, non vogliamo complimenti forzati, i nostri erano sinceri ;)
Riguardo l'opinione espressa su SETI: non voleva certamente mettere in discussione le scelte di BOINC.Italy, però dei progetti di per sè credo si possa discutere (anche se non è certo questa la sede più adatta) e il mio personalissimo pensiero è che cercare gli omini verdi o comprendere il genoma che un giorno ci permetterà di curare le più gravi malattie attuali non sia la stessa cosa...
Finalmente ho capito cos'è il lato oscuro. :O
Bene.. se lo conosci lo eviti! :O :D
Intanto passavo a segnalare che la FloTTa a sfondato Rac8100 :fiufiu:
I complimenti a PcTuner gli faccio io :mano: andate forte ragazzi! Ma noi non restiamo a guardare.. :Perfido:
E faccio notare anche che dall'11° al 6° posto ci sono "solo" 9000 crediti, con un pò d'impegno si può salire ancora! :read:
SonicGuru
06-05-2007, 21:09
Grazie Hiaggy, i complimenti -e la stima- sono reciproci del resto: anche voi siete un avversario formidabile e ci avete messo sottopressione come non mai... a mia memoria non ricordo in alcuno dei porgetti fatti dal 2001 un team che ci abbia imegnato così tanto e contro cui il risultato fosse così incerto ;)
microplex
06-05-2007, 21:10
Paolo noi non vogliamo alcun topic a parte, del resto noi ve lo abbiamo aperto di nostra iniziativa, non certo perchè lo avete chiesto. Era un gesto che ci sembrava sportivo, tutto qui, non vogliamo complimenti forzati, i nostri erano sinceri ;)
Riguardo l'opinione espressa su SETI: non voleva certamente mettere in discussione le scelte di BOINC.Italy, però dei progetti di per sè credo si possa discutere (anche se non è certo questa la sede più adatta) e il mio personalissimo pensiero è che cercare gli omini verdi o comprendere il genoma che un giorno ci permetterà di curare le più gravi malattie attuali non sia la stessa cosa...
Ti ho quotato e sono d'accordo con te per il semplice fatto che cercare gli omini verdi non è la stessa cosa come cercare di salvarci il :ciapet: da malattie più o meno gravi
Grazie Hiaggy, i complimenti -e la stima- sono reciproci del resto: anche voi siete un avversario formidabile e ci avete messo sottopressione come non mai... a mia memoria non ricordo in alcuno dei porgetti fatti dal 2001 un team che ci abbia imegnato così tanto e contro cui il risultato fosse così incerto ;)
Bè complimenti anche per i 2000 messaggi che hai scritto! :sofico:
Ti garantisco inoltre che la sfida non finisce qui, ci stiamo organizzando per recuperare al più presto il gap che ci divide, purtroppo i quad core sono ancora una rarità anche su questo forum :D
SonicGuru
06-05-2007, 21:15
Bè complimenti anche per i 2000 messaggi che hai scritto! :sofico:
Ti garantisco inoltre che la sfida non finisce qui, ci stiamo organizzando per recuperare al più presto il gap che ci divide, purtroppo i quad core sono ancora una rarità anche su questo forum :D
Non abbiamo alcun dubbio, di là, in merito al fatto che non avete alcuna intenzione di mollare ;)
Per i 2000 messaggi: grazie, del resto è dal 2001 che sono iscritto :)
darkbasic
06-05-2007, 23:06
e faccio notare che quando voi ci avete superato in RAC noi abbiamo aperto, con grande sportività, un apposito thread di complimenti nel nostro forum... qui non vedo niente di simile...
I complimenti ve li faccio perché ve li meritate ;) ma se volete vederci aprire un thread dovete prima superarci :ciapet: e dato che sul rac-rosetta globale non ci avete mai dato la possibilità di fare gli "inseguiti" :mad: :p l'unico campo dove potete recuperarci è il rac singolo utente, ma ahimè la flotta regna sovrana :ciapet:
Ad ogni modo, non preoccupatevi... entro breve vi daremo la possibilità di fare gli inseguitori, e vi assicuro che reciterete in quel ruolo per mooooolto tempo :D :p
JAN THE LAST
07-05-2007, 00:04
I complimenti ve li faccio perché ve li meritate ;) ma se volete vederci aprire un thread dovete prima superarci :ciapet: e dato che sul rac-rosetta globale non ci avete mai dato la possibilità di fare gli "inseguiti" :mad: :p l'unico campo dove potete recuperarci è il rac singolo utente, ma ahimè la flotta regna sovrana :ciapet:
Ad ogni modo, non preoccupatevi... entro breve vi daremo la possibilità di fare gli inseguitori, e vi assicuro che reciterete in quel ruolo per mooooolto tempo :D :p
Ehm ... puoi tradurre in italiano il tuo pensiero? :rolleyes: :rolleyes:
Cos'è il rac-rosetta globale? :confused:
Io vedo che in Rosetta siamo sopra di circa 2000 p.ti , a livello di rac come team, il terreno sul quale avevate voi lanciato la sfida. :read:
Mi sono perso qualcosa? :confused:
Intanto festeggiamo gli 8 milioni di crediti totali su Rosetta per BOINC.Italy! :winner:
http://img216.imageshack.us/img216/4237/boincitalyrosetta8milioky4.th.png (http://img216.imageshack.us/img216/4237/boincitalyrosetta8milioky4.png)
SonicGuru
07-05-2007, 01:23
Intanto festeggiamo gli 8 milioni di crediti totali su Rosetta per BOINC.Italy! :winner:
http://img216.imageshack.us/img216/4237/boincitalyrosetta8milioky4.th.png (http://img216.imageshack.us/img216/4237/boincitalyrosetta8milioky4.png)
complimenti a tutto il team ;)
JAN THE LAST
07-05-2007, 01:25
Congrats! :cincin: :mano: :cincin:
intakeem
07-05-2007, 07:15
allora sposto tutti i pc su rosetta:D
allora sposto tutti i pc su rosetta:D
E aspetti solo ora a farlo? :p
Io purtroppo oggi ho dovuto spegnere un P4 ht che rullava 24/24..ma entro settimana prossima mi arriva il core duo
Il Capitano
07-05-2007, 09:19
E poi finchè eravate avanti mi pare che la sfida piacesse a tutti e non l'avete mai messa in discussione, cos'è, ora che non reggete, la sfida non è più valida o non è mai esistita? :Prrr:
Inoltre se proprio vogliamo la sfida l'avete iniziata voi... e faccio notare che quando voi ci avete superato in RAC noi abbiamo aperto, con grande sportività, un apposito thread di complimenti nel nostro forum... qui non vedo niente di simile...
Per il resto concordo con microplex circa l'utilità di progetti con applicazione sanitaria e l'inutilità della ricerca degli omini verdi :D
La sfida continua. I complimenti vengono fatti su questo thread senza aprirne altri.
Rigurado l'utilita' dei vari progetti, ricordo che tutta la ricerca e' utile, anche quella piu' teorica e all'apparenza inutile. Potrei portare mille e piu' esempi di ricerca pura applicata anni dopo con successo in tanti campi, anche medici ;)
Non commettete l'errore di prendere una vostra opinione (peraltro sbagliata ;) ) come una verita' che non e'.
Eh? :confused: Non ho capito una mazza :mbe: :stordita:
darkbasic
07-05-2007, 09:26
Eh? :confused: Non ho capito una mazza :mbe: :stordita:
:rotfl: :rotfl:
In effetti dovrei rileggerle le cazzate che scrivo ogni tanto :D
Intendevo dire che non siamo mai stati veramente davanti per quanto riguarda il rac globale di rosetta. Se volete superarci potete farlo solo come miglior rac utente, ovvero trapanare la flotta :p
SonicGuru
07-05-2007, 09:56
Non commettete l'errore di prendere una vostra opinione (peraltro sbagliata ;) ) come una verita' che non e'.
Sul fatto che sia un'opinione non ci piove, ma che sia sbagliata o opinabile, beh... è un'opinione anche quella ;)
Se vi piace SETI mica ho detto che non dovete farlo o che fate una cosa inutile, dico solo, parlando dei progetti in sè e non dei team che decidono di farli, che studiare il genoma sta già salvando vite umane e ne salverà di più man mano che lo capiremo meglio... cercare segnali di vita extraterrestre è sicuramente altrettanto nobile e interessante... ma se uno è malato di tumore non saranno certo gli omini verdi a salvarlo :)
Ora smetto davvero che sto portando OT questo thread e soprattutto stiamo tutti perdendo cicli preziosi di CPU...
frustate i criceti!!!!!
Il Capitano
07-05-2007, 10:51
Sul fatto che sia un'opinione non ci piove, ma che sia sbagliata o opinabile, beh... è un'opinione anche quella ;)
Se vi piace SETI mica ho detto che non dovete farlo o che fate una cosa inutile, dico solo, parlando dei progetti in sè e non dei team che decidono di farli, che studiare il genoma sta già salvando vite umane e ne salverà di più man mano che lo capiremo meglio... cercare segnali di vita extraterrestre è sicuramente altrettanto nobile e interessante... ma se uno è malato di tumore non saranno certo gli omini verdi a salvarlo :)
Ora smetto davvero che sto portando OT questo thread e soprattutto stiamo tutti perdendo cicli preziosi di CPU...
frustate i criceti!!!!!
E' un'opinione sbagliata invece visti tutti i progressi che la ricerca pura ha fatto fare all'umanita' e le comodita' che ha introdotto ;)
Se poi a te seti non piace, amici come prima :), ma non dire che e' piu' utile rosetta, perche' sono ugualmente utili ma su scale di tempo diverse (sempre ammettendo che entrambe diano risposte positive alle domande che si pongono)
Fine OT dai :D
SonicGuru
07-05-2007, 10:57
Fine OT dai :D
Si meglio dai, valutazioni troppo distanti ;)
E ora tutti a frustare i criceti!!!!
Ragazzi per 3/4 ore oggi ho la possibilità di sfruttare un doppio xeon quad core..:eek:
Praticamente a livello di lavoro in 3 ore elaboro 8 wu's,l'equivalente di quello che faccio con il mio in 24h..sono curioso anche di vedere i punteggi..
Ciao
Il Capitano
07-05-2007, 11:20
Ragazzi per 3/4 ore oggi ho la possibilità di sfruttare un doppio xeon quad core..:eek:
Praticamente a livello di lavoro in 3 ore elaboro 8 wu's,l'equivalente di quello che faccio con il mio in 24h..sono curioso anche di vedere i punteggi..
Ciao
:eek: Che aspetti? installazione di boinc come servizio e via di scaccolo furioso finche' e' possibile :O :sofico:
Ciao
:eek: Infettare subito e senza indugiare!!
Poi di al proprietario che i computers sono come i frigoriferi e devono essere sempre lasciati accesi! :O :D
uaz...mi ero perso l'esistenza di un quad core!
intakeem
07-05-2007, 12:05
E aspetti solo ora a farlo? :p
Io purtroppo oggi ho dovuto spegnere un P4 ht che rullava 24/24..ma entro settimana prossima mi arriva il core duo
Beh, seti è seti..ma se c'è da tirare fuori un 2k di rac bastava chiedere :D
i pc per farli ce li ho...è la corrente elettrica che scarseggia :sofico:
Purtroppo non lo posso fare..ora il server è in test e lo posso usare per qualche oretta ma poi non sarà più sotto il mio controllo e rischierei troppo..
Ciao
Ragazzi quasi quasi lo compro anche per me un serverino del genre..:D:D
Ho fatto 23punti di rac e 250 punti in 3 ore di elaborazione...che dite?
Stivmaister
07-05-2007, 18:20
Beh, seti è seti..ma se c'è da tirare fuori un 2k di rac bastava chiedere :D
i pc per farli ce li ho...è la corrente elettrica che scarseggia :sofico:
Dacci dentro!!! :D
Il Capitano
07-05-2007, 18:42
Ragazzi quasi quasi lo compro anche per me un serverino del genre..:D:D
Ho fatto 23punti di rac e 250 punti in 3 ore di elaborazione...che dite?
Lasciagli boinc installato :cool:
Ohh :O .. noto con piacere che il Sig.Glaucos ha deciso di insediare le prime posizioni su PcTuner, che sia proprio lui l'arma finale?! :D
http://boinc.bakerlab.org/rosetta/team_display.php?teamid=5052
microplex
07-05-2007, 21:46
Il team Berardi_Runza ha appena trapanato Alex_TA di PcTuner!!!!:D :D :D
Ohh :O .. noto con piacere che il Sig.Glaucos ha deciso di insediare le prime posizioni su PcTuner, che sia proprio lui l'arma finale?! :D
http://boinc.bakerlab.org/rosetta/team_display.php?teamid=5052
Noto anche con piacere che il gap si sta riducendo piano piano :O
Rac attuale BOINC.Italy = 41,956
Rac attuale PcTuner = 44,226
Il team con il rac più alto in questo momento è PcTuner, con un vantaggio di 2270 punti!
script by GHz
Dai avanti tutta con sti criceti che si recupera! http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/criceto_run.gif :D
8.02 del 8/05/2007:
"Rac attuale BOINC.Italy = 41,615
Rac attuale PcTuner = 44,211
Il team con il rac più alto in questo momento è PcTuner, con un vantaggio di 2596 punti!
script by GHz"
JAN THE LAST
08-05-2007, 09:56
Noto anche con piacere che il gap si sta riducendo piano piano :O...
Cough-cough! :rolleyes:
Ore 10.56:
Rac attuale BOINC.Italy = 41,662
Rac attuale PcTuner = 44,362
Il team con il rac più alto in questo momento è PcTuner, con un vantaggio di 2700 punti!
:eek: :D :cool: :p
Il Capitano
08-05-2007, 10:30
Cough-cough! :rolleyes:
Ore 10.56:
Rac attuale BOINC.Italy = 41,662
Rac attuale PcTuner = 44,362
Il team con il rac più alto in questo momento è PcTuner, con un vantaggio di 2700 punti!
:eek: :D :cool: :p
Maledetti :D Ma un giorno serviranno anche a voi i mutandoni rinforzati al titanio :O :sofico:
gabi.2437
08-05-2007, 12:11
FORZA MIEI GUERRIERI
LOK'TAR OGAR!!
JAN THE LAST
08-05-2007, 13:26
Maledetti :D Ma un giorno serviranno anche a voi i mutandoni rinforzati al titanio :O :sofico:
Di questo ne siamo convinti, ci mancherebbe! ;)
Nel frattempo, si deve godere del momento :D :p :cool:
m_w returns
08-05-2007, 13:28
Di questo ne siamo convinti, ci mancherebbe! ;)
Nel frattempo, si deve godere del momento :D :p :cool:
E da non dimenticare che su Pct siamo 138 membri e qua sono in 453 :)
MA LOL rieccola questa :rotfl:
gabi.2437
08-05-2007, 14:05
Già ma su rosetta mi sa che ci sono MENO di 138 membri :D
La flotta è tornata anche su altri progetti?
nell'ultimo update ha perso tantissimi punti..ora è sotto gli 8000
(io oggi son riuscito a sfruttare ancora un po l'8 core..:D)
Veneto traditore hai sbagliato team! :muro: :D
La flotta è tornata anche su altri progetti?
nell'ultimo update ha perso tantissimi punti..ora è sotto gli 8000
(io oggi son riuscito a sfruttare ancora un po l'8 core..:D)
La FloTTa non scende sotto gli 8000, vedo di fare il possibile invece per raggiungere i 10000... se ci arriviamo offritemi da bere! :sbav:
m_w returns
08-05-2007, 18:58
Veneto traditore hai sbagliato team! :muro: :D
A dire il vero sono nel Pollaio solo per cercare di battere la Flotta...e a breve arrivano degli aerei nuovi. :D
Siamo a 6565 ma gli 8000 non sono impossibili ;)
A dire il vero sono nel Pollaio solo per cercare di battere la Flotta...e a breve arrivano degli aerei nuovi. :D
Siamo a 6565 ma gli 8000 non sono impossibili ;)
:eek: Ma allora ilPollaio è un mini-team!!! Sgammatiiii :D
m_w returns
08-05-2007, 19:02
:eek: Ma allora ilPollaio è un mini-team!!! Sgammatiiii :D
No sono solo io l'intruso...perchè dopo aver letto delle affermazioni di superiorità da parte di qualcuno di voi (sinceramente non ricordo)...ho deciso di sfruttare la bontà del mio E6600 per l'amico Pollo. Tutto qua, niente mini-team, il resto è tutta roba sua. :read:
No sono solo io l'intruso...perchè dopo aver letto delle affermazioni di superiorità da parte di qualcuno di voi (sinceramente non ricordo)...ho deciso di sfruttare la bontà del mio E6600 per l'amico Pollo. Tutto qua, niente mini-team, il resto è tutta roba sua. :read:
Dal dizionario dello scaccolo:
Miniteam: dicesi miniteam un account condiviso con due o più persone al fine di unire le loro forze scaccolatrici
Ergo ilPollo = miniteam :O :asd: :Prrr:
Curiosità: potrei sapere (magari in pvt) quali sarebbero queste affermazioni di superiorità che ti hanno dato fastidio? :boh:
Ciao,
GHz
Dai che prima o poi riuscerete nel sorpasso!!!:D :D :D
Lasciate accesi i Vostri 8core h24, altrimenti nisba:Prrr:
ohhhh tutto in grande amicizia:)
i pollastri scaccolano forte
Il Capitano
09-05-2007, 13:39
Dai che prima o poi riuscerete nel sorpasso!!!:D :D :D
Lasciate accesi i Vostri 8core h24, altrimenti nisba:Prrr:
ohhhh tutto in grande amicizia:)
i pollastri scaccolano forte
[Gatto Silvestro mode ON]
Bruuuuttiii pollastriiiiii
[Gatto Silvestro mode OFF]
Risultati degli UP dei 2 team negli ultimi giorni:
BOINC.Italy
44,842 45,049 42,770 48,030 48,659 49,576
PcTuner
50,301 51,288 46,300 49,837 52,024 53,011
Sempre più crediti per entrambi...:eek:...forza che la differenza è piccola :read:
Inizio a pregustare la vodka :D :sofico:
SweetHawk
10-05-2007, 13:27
La Flotta cercherà di trainare il gruppo. Personalmente la prossima settimana aumenterò i crediti giornalieri e il RAC di almeno 1,5 volte gli attuali numeri.
La strada è lunga e la partita in corso.
microplex
10-05-2007, 13:57
Il Pollaio di Pctuner è stato appena arrostito dal Team Berardi_Runza!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D
m_w returns
10-05-2007, 14:58
Per così poco...:sofico:
Tempo domani sera e torniamo davanti..anche prima. :D
Il Capitano
10-05-2007, 17:03
Complimenti alla corazzata :winner: :cincin:
SweetHawk
10-05-2007, 17:08
E vai :D :D :sofico:
darkbasic
10-05-2007, 18:44
E intanto -1500 di rac per la flotta... :cry:
microplex
10-05-2007, 19:09
Per così poco...:sofico:
Tempo domani sera e torniamo davanti..anche prima. :D
Ne sei sicuro????
Allora ti consiglio di controllare tra 60 minuti il distacco tra il Team Berardi_Runza e il Team Il Pollaio!!!! :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :D :D :D :D
E intanto -1500 di rac per la flotta... :cry:
Io ho l'ammiraglia ferma per almeno una settimana -700 per me.. in compenso al ritorno porto HiaggyOne col suo E6300 1.8@almeno a 2.8 :cool: per garantire con i muletti almeno +Rac1000!
Complimenti alla CaroZZatA... Avanti cosiii... :O :D :sofico:
Rac attuale BOINC.Italy = 45,981
Rac attuale PcTuner = 46,312
Il team con il rac più alto in questo momento è PcTuner, con un vantaggio di 331 punti!
script by GHz
Il divario si è notevolmente assottigliato, a breve prevedo una bella trapanata! :D
Cavolo meno di 400 punti..
Io ho spento tutto tranne un p4 2,8ghz...ma in questo momento vi sto scrivendo dal mio nuovo e6600..:D
Ancora qualche giorno di test, installazioni ecc e poi partirà anche lui..
Ciao!
microplex
13-05-2007, 17:20
Cavolo meno di 400 punti..
Io ho spento tutto tranne un p4 2,8ghz...ma in questo momento vi sto scrivendo dal mio nuovo e6600..:D
Ancora qualche giorno di test, installazioni ecc e poi partirà anche lui..
Ciao!
Non credere che si lasceranno trapanare tanto facilmente: da voci ben informate e che provengono dai loro PM, pare che upperanno tutto in settimana prossima.
PS: è bello leggere i pm dei pctuner...:D :D :D :D :D
Per entrambi i team cmq i Russi sono a portata.. siamo nella zona calda della classifica! Avanti cosi.. :read:
gabi.2437
13-05-2007, 21:40
Rac attuale BOINC.Italy = 46,199
Rac attuale PcTuner = 46,314
Il team con il rac più alto in questo momento è PcTuner, con un vantaggio di 115 punti!
script by GHz
Forza, LOK'TAR OGAR
Non credere che si lasceranno trapanare tanto facilmente: da voci ben informate e che provengono dai loro PM, pare che upperanno tutto in settimana prossima.
PS: è bello leggere i pm dei pctuner...:D :D :D :D :D
:mbe: :mbe: :uh: :uh:
PS: è bello leggere i pm dei pctuner...:D :D
se per pm intendi i messaggi privati e se hai trovato un modo per leggerli (stai sicuro che lo scopro), manderò tutto ai miei legali per violazione di dominio, hackeraggio e violazione della privacy.
Spero per te che volessi dire un'altra cosa o ci incontreremo al foro competente.
Becks555
13-05-2007, 22:36
Rac attuale BOINC.Italy = 46,213
Rac attuale PcTuner = 46,242
Il team con il rac più alto in questo momento è PcTuner, con un vantaggio di 29 punti!
Manca pochissimo ma sembra troppo facile... stanno tramando qualcosa :)
SonicGuru
13-05-2007, 22:38
Rac attuale BOINC.Italy = 46,213
Rac attuale PcTuner = 46,242
Il team con il rac più alto in questo momento è PcTuner, con un vantaggio di 29 punti!
Manca pochissimo ma sembra troppo facile... stanno tramando qualcosa :)
Purtroppo per noi ci sopravvalutate, non stiamo tramando niente.
Un po nel fine settimana la nostra produzione cala per via dei tanti PC in posti di lavoro e un po perchè siamo proprio calati noi come produzione.
Complimenti quindi a voi tutti per non aver mollato nel momento del distacco più ampio ed essere quindi stati in grado ora di riagganciarci e, con tutta probabilità, di risuperarci ;)
Becks555
13-05-2007, 22:50
Purtroppo per noi ci sopravvalutate, non stiamo tramando niente.
Un po nel fine settimana la nostra produzione cala per via dei tanti PC in posti di lavoro e un po perchè siamo proprio calati noi come produzione.
Complimenti quindi a voi tutti per non aver mollato nel momento del distacco più ampio ed essere quindi stati in grado ora di riagganciarci e, con tutta probabilità, di risuperarci ;)
una cosa è sicura... nn mollerete tanto facilmente
SonicGuru
13-05-2007, 22:52
una cosa è sicura... nn mollerete tanto facilmente
Me lo auguro ;)
Sicuramente domani con al riapertura degli uffici un po dovremmo risalire, ma non saprei sinceramente dirti se a breve potremo reggere... certo sulla lunga distanza non abbiamo intenzione di arrenderci
microplex
13-05-2007, 22:55
se per pm intendi i messaggi privati e se hai trovato un modo per leggerli (stai sicuro che lo scopro), manderò tutto ai miei legali per violazione di dominio, hackeraggio e violazione della privacy.
Spero per te che volessi dire un'altra cosa o ci incontreremo al foro competente.
Violazione della privacy non credo proprio in quanto i pm possono essere letti tranquillamente dagli admin. E come dicono a Napoli "capisc a me"
Hackeraggio: mai fatto una cosa del genere. Pfui, io Hacker :D :D :D :D :D
Violazione di dominio: forse... può darsi... ma questo vuol dire che hai il dominio più bucabile di telecoz!!!!:sofico: :sofico: :sofico:
Black non so se ce la farai a scoprirmi (non credo anche perchè non ho violato nessuna regola) ma se ci riesci....
Per quanto riguarda il foro competente spero non sia il tuo foro!!!!:D :D :D :D
E con questo chiudo qui e vado a dormire perchè domani si lavora e non fate le ore piccole cercando quello che non c'è o forse c'è.
SonicGuru
13-05-2007, 22:59
Violazione della privacy non credo proprio in quanto i pm possono essere letti tranquillamente dagli admin. E come dicono a Napoli "capisc a me"
Hackeraggio: mai fatto una cosa del genere. Pfui, io Hacker :D :D :D :D :D
Violazione di dominio: forse... può darsi... ma questo vuol dire che hai il dominio più bucabile di telecoz!!!!:sofico: :sofico: :sofico:
Black non so se ce la farai a scoprirmi (non credo anche perchè non ho violato nessuna regola) ma se ci riesci....
Per quanto riguarda il foro competente spero non sia il tuo foro!!!!:D :D :D :D
Vorrei tanto sapere perchè ti inventi le cose e poi ti vai a seppellire con le tue mani, visto che non esistono nè PM nè strategie in atto.
Ti piace la provocazione gratuita?
Il clima tra noi e voi era troppo buono, non ti piaceva?
Ti da fastidio che tutti viviamo la cosa con divertimento?
Io non capisco...
Vabbè problemi tuoi che posti pure in chiaro, Paolo legge, mica è cieco...
microplex
13-05-2007, 23:03
Vorrei tanto sapere perchè ti inventi le cose e poi ti vai a seppellire con le tue mani, visto che non esistono nè PM nè strategie in atto.
Ti piace la provocazione gratuita?
Il clima tra noi e voi era troppo buono, non ti piaceva?
Ti da fastidio che tutti viviamo la cosa con divertimento?
Io non capisco...
Vabbè problemi tuoi che posti pure in chiaro, Paolo legge, mica è cieco...
Queste non sono provocazioni gratutite, è solo un altro modo di scherzare, il clima che si è venuto a creare è veramente molto piacevole e non credevo che le mie affermazioni potevano creare scompiglio nel team di pctuner.
Questa "cosa" è divertente.
Buonanotte a tutti e specialmente a quelli di PCtuner che domani si beccheranno un'altro bordata di crediti dal Team Berardi_Runza (prima si chiamava Corazzata Be-Spi)
JAN THE LAST
13-05-2007, 23:06
Queste non sono provocazioni gratutite, è solo un altro modo di scherzare, il clima che si è venuto a creare è veramente molto piacevole e non credevo che le mie affermazioni potevano creare scompiglio nel team di pctuner.
Forse se questo modo di scherzare fosse stato usato da qualsiasi altra persona di voi, avrebbe sortito un effetto differente; detto da te, che sei stato protagonista di ciò che ben sappiamo tutti, ammetterai che non suona troppo positivamente.
Bw, se ti diverti tu ...
SonicGuru
13-05-2007, 23:07
A volte mi pare che non ti rendi conto delle conseguenze delle cose che fai.
Ok il divertimento, ma ti rendi conto che dire di aver violato il server di un forum, soprattutto aver letto messaggi privati e non pubblici senza dire che in realtà è uno scherzo è una cosa grave?
Se io ti dicessi che sono entrato sul tuo PC avresti tutto il diritto di denunciarmi (chiaramente dopo aver provato che la cosa sia davvero accaduta), a maggior ragione un forum... ci sono delle leggi per queste cose, non è che uno se le inventa... bastava rendere più esplicito il fatto che stessi scherzando per evitare questo incidente diplomatico...
microplex
13-05-2007, 23:08
Forse se questo modo di scherzare fosse stato usato da qualsiasi altra persona di voi, avrebbe sortito un effetto differente; detto da te, che sei stato protagonista di ciò che ben sappiamo tutti, ammetterai che non suona troppo positivamente.
Bw, se ti diverti tu ...
Lo so che voi pensate sempre al passato e a quello che è successo ma se ci abbiamo messo una pietra sopra perchè la vuoi togliere?
Se poi non vi va come scherzo allora non vi piacerà sapere il resto!!!!:D :D :D
JAN THE LAST
13-05-2007, 23:14
Lo so che voi pensate sempre al passato e a quello che è successo ma se ci abbiamo messo una pietra sopra perchè la vuoi togliere?
Se poi non vi va come scherzo allora non vi piacerà sapere il resto!!!!:D :D :D
Veramente qui si sta parlando di cose successe poche decine di minuti or sono :D
Quanto al resto, se può capitare che si parta prevenuti nei tuoi confronti, questo ha un solo responsabile: tu. :D
Quanto alle tue affermazioni, ci sono modi per scoprire la verità ma, permettimi di dire che anche nell'ipotesi che tu sia riuscito a leggere i ns. pm (cosa che sono certo non sia avvenuta), non ci avresti trovato nulla perchè:
1 - non stiamo applicando nessuna strategia
2 - ci si parla tra noi via Skype ed Msn
Quandi, non vedo come ci posa essere del resto, se non frutto della tua fantasia (con chissà quale fine, poi), come quello che hai scritto finora. :cool:
In conclusione, il lupo perde il pelo, ma non il vizio (leggi: accà niusciun 'e fess') :read:
microplex
13-05-2007, 23:15
A volte mi pare che non ti rendi conto delle conseguenze delle cose che fai.
Ok il divertimento, ma ti rendi conto che dire di aver violato il server di un forum, soprattutto aver letto messaggi privati e non pubblici senza dire che in realtà è uno scherzo è una cosa grave?
Se io ti dicessi che sono entrato sul tuo PC avresti tutto il diritto di denunciarmi (chiaramente dopo aver provato che la cosa sia davvero accaduta), a maggior ragione un forum... ci sono delle leggi per queste cose, non è che uno se le inventa... bastava rendere più esplicito il fatto che stessi scherzando per evitare questo incidente diplomatico...
Elamadonna, siamo all'incidente diplomatico. :D :D :D
Se riesci ad entrare nel mio pc ti faccio un monumento (alla memoria) :D :D :D
Come hai appena detto (leggi il grassetto), bisogna avere le prove della violazione se violazione c'è stata.
SonicGuru
13-05-2007, 23:30
Continui a fare finta di non capire: io non ti sto accusando infatti, ho capito che scherzavi.
Il punto è un altro: non era affatto chiaro che tu scherzassi e siccome quello che hai detto ha rilevanza penale hai rischiato di innescare un casino. Tutto qui.
Vuoi scherzare? Qui scherziamo tutti, ma pensa a quello che dici prima di dirlo per una volta.
In quanto al passato, qui non c'è nessuno che pensa al passato, ripeto, il problema consisteva in quello che hai detto senza far capire esplicitamente che fosse tutto falso.
@microplex: possibile che ogni volta che "scherzi" deve alzarsi un polverone? :muro: Se pensi che scrivere certe cose non crei problemi vuol dire che ci pensi poco o pensi male. Ti chiedo di fare molta più attenzione da ora in poi perchè non mi va di perdere tempo per nulla e soprattutto che questo thread venga ulteriormente appesantito da tensioni che rovinano il clima della sfida e possono mettere in cattiva luce il nostro bellissimo team. Attendo un pvt con delucidazioni su questo "scherzo"....perchè di "scherzo" si tratta vero? :doh:
Rac attuale BOINC.Italy = 46,156
Rac attuale PcTuner = 46,121
Il team con il rac più alto in questo momento è BOINC.Italy, con un vantaggio di 35 punti!
script by GHz
Complimenti a tutto il team per la potenza di fuoco messa in campo, non mollate che il divario è piccolo, avanti sempre tutta e sempre di più! :O http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/ruota.gif :D
Notte! :ronf:
http://img110.imageshack.us/img110/8701/trapanoxl4.jpg (http://imageshack.us)
http://img110.imageshack.us/img110/759/20070514035854ei9.png (http://imageshack.us)
:yeah: :winner: :mano: :D :D :D :D:sofico: :sofico:
sIlveralIen
14-05-2007, 06:43
goditevi il sorpasso
8 core in arrivo :ciapet:
microplex
14-05-2007, 06:45
goditevi il sorpasso
8 core in arrivo :ciapet:
Goditi il tuo 8 core per un po'.
In arrivo Xeon 32 core!!!:D :D :D
Azz, ce l'avete fatta :eek: :D
Vabbé, si riinizia! :D
Grandi! Siamo davanti dopo uno svantaggio che sembrava irrecuperabile..vediamo che succederà adesso..:D
E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta! :O
Mantenere le posizioni e avanti tuttaaaa!!! :sofico:
Comè che era.. come una lama nel pollo :D .. ah no.. nel burro! :asd: :angel:
SonicGuru
14-05-2007, 11:44
Non possiamo che farvi i complimenti anche di quà, abbiamo dato un po un'occhiata ai dati e non siamo calati noi, come pensavo ieri, ma siete proprio cresciuti voi, quindi è interamente merito vostro ;)
gabi.2437
14-05-2007, 11:52
Bw, se ti diverti tu ...
eh infatti eh, è stato protagonista di cose che sai solo tu, come osi, vile essere, mostrarti ancora in giro? sciò, fila via
Ma per piacere
Rac attuale BOINC.Italy = 46,291
Rac attuale PcTuner = 46,204
Il team con il rac più alto in questo momento è BOINC.Italy, con un vantaggio di 87 punti!
script by GHz
imho ai pc di pctuner è successo ciò
http://www.p0stwh0res.com/images/owned-BSOD.png
I fatti a cui allude Jan sono sotto gli occhi di tutti, una parte su questo forum una parte su PcTuner..
http://www.pctuner.net/forum/showthread.php?t=81190
microplex
14-05-2007, 12:15
eh infatti eh, è stato protagonista di cose che sai solo tu, come osi, vile essere, mostrarti ancora in giro? sciò, fila via
Ma per piacere
Rac attuale BOINC.Italy = 46,291
Rac attuale PcTuner = 46,204
Il team con il rac più alto in questo momento è BOINC.Italy, con un vantaggio di 87 punti!
script by GHz
imho ai pc di pctuner è successo ciò
http://www.p0stwh0res.com/images/owned-BSOD.png
Può anche essere che sia arrivata la bolletta dell'enel!!!!:D :D :D :D
microplex
14-05-2007, 12:15
I fatti a cui allude Jan sono sotto gli occhi di tutti, una parte su questo forum una parte su PcTuner..
http://www.pctuner.net/forum/showthread.php?t=81190
Continui a rinvangare il passato, non mi sembra giusto da parte tua.
Rispondevo a Gabi, che evidentemente non era a conoscenza dei fatti :)
microplex
14-05-2007, 12:19
Ma i fatti lasciali stare sepolti nei meandri del forum.
Pensa al presente (che non esiste) ma soprattutto al futuro.
gabi.2437
14-05-2007, 12:34
Ma guarda che a me delle vostre faide sul VOSTRO forum non me ne frega proprio niente sai?
Se no ho un aneddoto che risale al neolitico...però nn lo ricordo tanto bene...ah si c'era uno che diceva di aver inventato la ruota ma non era vero
SonicGuru
14-05-2007, 12:41
Noi non abbiamo alcuna faida su nessun forum. E' roba passata, morta, sepolta e che non interessa a nessuno, tantomeno qui.
Il post che hai citato all'inizio era vecchio, l'hai riesumato apposta per fare discussioni. A noi non interessa farle, e non interessa farle qui, in questo thread per rovinare l'atmosfera.
Vi ho appena fatto i complimenti come team e li meritate tutti.
Torniamo a scherzare come prima, invitando anche tutti i membri del mio forum a non raccogliere più le provocazioni.
Lasciamo cadere questi argomenti nel vuoto e continuiamo a divertirci, grazie.
JAN THE LAST
14-05-2007, 12:42
Ma per piacere
Ma tu chi sei?
Chi ti conosce?
Come ti permetti di rivolgerti a me in questo modo?
Non siamo amici/consocenti da esserci questa confidenza.
Vile essere? Fila via? A chi?
Ma che diamine vuoi?
Chi stradiavolo credi di essere?
Sei tu che dovresti vergognarti a scrivere certe cose, al limite.
Io non ho niente a che fare con te e men che meno, voglio averne. Ti posso solo consigliare di imparare l'educazione e di accendere il cervello prima di scrivere, in futuro.
Paolo-Ghz, fai tu ciò che ritieni più opportuno, visto l'accaduto.
Jan.
gabi.2437
14-05-2007, 12:45
Ghghgh faide sepolte non mi pare, visto l'astio di jan the last
@jan the last: ero sarcastico, visto che tu avevi postato dicendo al tizio dei PM di non far ste cose perchè è già conosciuto e altro, ciò che ho scritto non era riferito a TE ma era un rifacimento di ciò che hai detto a microplex, sembrava quasi che, siccome ha fatto ciò, sicuramente vilissime cose, non dovesse più farsi vedere in giro! :D :D :D :D
microplex
14-05-2007, 12:46
Ma tu chi sei?
Chi ti conosce?
Come ti permetti di rivolgerti a me in questo modo?
Non siamo amici/consocenti da esserci questa confidenza.
Vile essere? Fila via? A chi?
Ma che diamine vuoi?
Chi stradiavolo credi di essere?
Sei tu che dovresti vergognarti a scrivere certe cose, al limite.
Io non ho niente a che fare con te e men che meno, voglio averne. Ti posso solo consigliare di imparare l'educazione e di accendere il cervello prima di scrivere, in futuro.
Paolo-Ghz, fai tu ciò che ritieni più opportuno, visto l'accaduto.
Jan.
Ma dai che stava scherzando, non hai letto la sottile linea ironica in quella frase?
Ma qui, oltre me, anche voi avete il pepe al culo!!!!:D :D :D
Stai sempre a tirare in mezzo l'admin (Paolo-Ghz) che oltre a studiare e lavorare deve anche accorrere ogni volta a sedare gli animi.
Calmiamoci tutti e pensiamo a sfondare il culo russo!!!!:D :D :D :D
darkbasic
14-05-2007, 12:47
@Jan The Last
Penso che il "vile essere" e tutto il resto fossero in realtà ironicamente riferiti a microplex. In ogni caso facciamola finita qui, perché non ne posso più di vedervi flammare per queste cazzate. Ma la vogliamo capire o no che questa sfida non è nient'altro che un contorno goliardico??? :doh:
SonicGuru
14-05-2007, 12:48
Noi non abbiamo alcuna faida su nessun forum. E' roba passata, morta, sepolta e che non interessa a nessuno, tantomeno qui.
Il post che hai citato all'inizio era vecchio, l'hai riesumato apposta per fare discussioni. A noi non interessa farle, e non interessa farle qui, in questo thread per rovinare l'atmosfera.
Vi ho appena fatto i complimenti come team e li meritate tutti.
Torniamo a scherzare come prima, invitando anche tutti i membri del mio forum a non raccogliere più le provocazioni.
Lasciamo cadere questi argomenti nel vuoto e continuiamo a divertirci, grazie.
più che riquotarmi in risposta a darkbasic non posso fare...
microplex
14-05-2007, 12:50
@Jan: come hai potuto vedere la frase non era rivolta a te ma a me :doh:
@Gabi: Come vedi io non ho raccolto anche perchè era chiaro il tuo sarcasmo :D :D :D :D .
Adesso basta scrivere troiate (si può dire???) che si consumano cicli di clock. :D :D :D :D
microplex
14-05-2007, 12:57
Cappero, tra una flammata e un battibecco mi ero dimenticato di dire che abbiamo abbondantemente sfondato il mero dei 7.000 di RAC
Annuncio per la Flotta Stellare:
Preparate un treno di vasella che tra un po' il Team Berardi_Runza vi apre in 2 come una cozza!!!!:D :D :D :D :D :D :D
Bah...se i toni della sfida sono ormai questi, appena riparte Seti mi ributto a scaccolare li! :rolleyes:
microplex
14-05-2007, 13:03
Bah...se i toni della sfida sono ormai questi, appena riparte Seti mi ributto a scaccolare li! :rolleyes:
I toni non sono questi ma ogni tanto si esce fuori binario perchè siamo umani e abbiamo le nostre debolezze.
Che vai a fare su Seti??? tanto gli omini verdi se leggono questo 3ad scappano via e col Kaiser che li troviamo!!!!:D :D :D :D :D
Resta cu me nun me nun me lassà..... :D :D :D
E poi non si voltano le spalle ad una signora (Rosetta) :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.