View Full Version : [Thread Ufficiale] Command & Conquer 3 Tiberium Wars
ibracadabra82
11-04-2010, 19:49
guarda non vorrei dire una boiata...ma io son riuscito a giocare con la lan solo con himachi
yamimarik
12-04-2010, 11:03
guarda non vorrei dire una boiata...ma io son riuscito a giocare con la lan solo con himachi
Possibile? Sperò vivamente che ti sbagli xkè come uso Hamachi sul Notebook inciampo in problemi cn il Netgear, e a volte s resetta proprio il router (Almeno cosi era cn Death Rally) :D
yamimarik
12-04-2010, 16:08
Niente, quando provo a disputare una partita Lan mi da "Connessione persa" quando tento ai accedere, nonostante entrambe le versioni siano al 1.9
Che sia x il Firewall? Mi era uscito un qualcosa ma appena apparso l'ho aggiunto nelle eccezioni, come mostrato nel Windows Firewall tra le eccezioni
Nome: Command & Conquer 3 Tiberium Wars™
Descrizione: Questa funzione consente agli utenti di disputare partite multigiocatore a Command & Conquer 3.
però c'è da dire che quando cerco di creare una partita su questo pc non risulta alcuna partita...
Non so nemmeno se convenga Hamachi, probabilmente si può risolvere...
nn che abbia nulla contro Hamachi ma se lo metto su questo che sta in wireless mi disconette il router o.O
Paolosnz
14-04-2010, 11:21
qui si parla anche di COMMAND & CONQUER 4: TIBERIAN TWILIGHT? ho comprato il codice per scaricare il gioco, ma l'ho trovato solo in inglese, francese, polacco e tedesco.. lo sto scaricando in inglese si trovano i file per convertirlo in ita?
ShadowMan
14-04-2010, 11:52
qui si parla anche di COMMAND & CONQUER 4: TIBERIAN TWILIGHT? ho comprato il codice per scaricare il gioco, ma l'ho trovato solo in inglese, francese, polacco e tedesco.. lo sto scaricando in inglese si trovano i file per convertirlo in ita?
No. Ho creato una discussione di "aspettando C&C4" ma non ne creerò una una ufficiale come questa, quindi per ora se ne parla lì.
Per quanto riguarda la localizzazione, non c'è la lingua italiana.
Raga ho un problema.
Premetto che gioco con la versione TGM da mesi , facendo solo skirmish e finora tutto ok.
Da due giorni pero' ho , appunto , un problema.
Praticamente ho giocato a 2-3 mappe da 4 giocatori , ma solo io ed il pc.
E praticamente il gioco va lentissimo , come se 1 secondo del gioco durasse 3-4 secondi reali.
Non e' un problema di fps o di stuttering , le animazioni sono fluide solo che sono lentissime !!!
Ho chiuso tutti i programmi che potevano succhiare risorse , come emule e boing ma niente da fare.
ho visto che il gioco consuma circa 800mb di ram , ma comunque ne rimane a sufficienza di libera ( ho 4gb ).
Vi elenco la mia configurazione :
Amd Phenom2 x3 720 ( no oc )
4gb ddr2 800mhz
ga-790x-ud4p
ati 4870 512mb ( no oc)
hd wd caviar black 640gb ( in C ci sta windows e in D i giochi )
hd seagate 7200.12 500gb ( qui ci sta il file di swap )
monitor samsung 2350
windows 7 64bit home pro oem
catalyst 13a
drives aggiornati in genere
Gioco a risoluzione fullhd ma non ricordo i settaggi ( massimi credo dato che finora non ho avuto problemi ).
Ora la prima cosa che penso e' che le mappe siano grandine e la sk video non regga la risoluzione per via dei soli 512mb , ma in tal caso il gioco dovrebbe scattare non essere fluido ma lentissimo no ?
Senno' non saprei , la cpu , secondo il task manager , era ben lungi dall'essere sfruttata pienamente... boh
suggerimenti ?
grassie !
C;,a;,z;,a;,za
mirkonorroz
17-04-2010, 13:40
@CYRANO
Non e' che magari hai la barra della velocita' del gioco tutta bassa al posto che tutta alta? :)
@CYRANO
Non e' che magari hai la barra della velocita' del gioco tutta bassa al posto che tutta alta? :)
è la seconda cosa a cui ho pensato :D
la tengo in modalità media ...e da lì non si è spostata...a meno che non figuri come media ed in realtà sia bassa... boh provo a spostarla quando ci rigioco...
Cò,aòzò,a
mi dite per favore dove si installano i mods e delle mappe aggiuntive?
inoltre, è possibile aumentare i soldi iniziali per la modalità skirsmish? vorrei portarlo almeno a 100.000$
grazie.
ibracadabra82
30-04-2010, 12:23
ciao kal allora...le cartelle delle mappe aggiuntive le devi mettere in
C:\Documents and Settings\ nome account utente xp\Dati applicazioni\Command & Conquer 3 Tiberium Wars\Maps
per i trucchi ci sarebbe un'applicazione che devi lanciare prima di accendere command ma non ricordo il nome e dove la trovi....prova a vedere qui http://www.cheathappens.com/
o sui siti di command ufficiali che pero so in inglese ciauzzzzzzz
ciao kal allora...le cartelle delle mappe aggiuntive le devi mettere in
C:\Documents and Settings\ nome account utente xp\Dati applicazioni\Command & Conquer 3 Tiberium Wars\Maps
per i trucchi ci sarebbe un'applicazione che devi lanciare prima di accendere command ma non ricordo il nome e dove la trovi....prova a vedere qui http://www.cheathappens.com/
o sui siti di command ufficiali che pero so in inglese ciauzzzzzzz
Perfetto! Grazie mille!;)
ibracadabra82
30-04-2010, 12:41
se non ci sono problemi posso caricare qull'applicazione per i trucchi su qualche sito di hosting gratuito e passare il link qui sul forum
che dici ShadowMan è possibile ?
ShadowMan
30-04-2010, 13:09
Se non è materiale warez non dovrebbe violare il regolamento del forum, ma dovresti chiedere ad un mod.
Nel dubbio scambiatevi i dati msn\icq\email.
mi son dimeticato... i mods invece dove si installano? ho scaricato questo Mideast Crisis 2 ma non so dove copiarlo.... thx.
ibracadabra82
30-04-2010, 13:28
non ne ho idea sto provando a scaricare ora ma mi sembra un'installer...basta eseguirlo
il sito pero dice che il gioco prima deve essere patchato se non sbaglio
ibracadabra82
30-04-2010, 13:43
cià io lo caricato passo il link per i trucchi pero sono per l'espansione l'ira di kane
se non va bene il file, chiedo a qualche mod di rimuoverlo ,scusandomi
http://d01.megashares.com/index.php?d01=404869c
Ibra, ho scaricato il trainer dal sito che mi hai indicato ma non funziona. i soldi da 40.000 non si muovono. :(
e poi nn ho capito come si avviano i mods... ne ho installato un paio ma poi???
EDIT:
rettifico, ora il trainer va.... mi rimane solo il problema di come avviare il mod che ho scaricato (che x la precisione, è questo http://www.isotx.com/mec2/?page=7660.0 )
ibracadabra82
30-04-2010, 19:47
allora come detto qui trucchi sono per command and conquer 3 l'ira di kane
non per la versione normale command and conquer tiberium wars...
per la mod , se hai usato l'installer ti si dovrebbe essere creata una cartella apposta in tutti i programmi chimata "mce" li ce il suo eseguibile per lanciare la mod buon divertimento
allora come detto qui trucchi sono per command and conquer 3 l'ira di kane
non per la versione normale command and conquer tiberium wars...
per la mod , se hai usato l'installer ti si dovrebbe essere creata una cartella apposta in tutti i programmi chimata "mce" li ce il suo eseguibile per lanciare la mod buon divertimento
si lo so, si crea un collegamento anche sul desktop, solo che quando lo eseguo e provo a giocare (skirsmish) la mod non c'è, la grafica i mezzi e tutto il resto sono quelli di default.:doh:
Domanda: ma nella versione c&c3 tiberium wars la campagna degli scrin sono solo 4 missioni??!!
io vedo solo queste 4 missioni
1)Londra
2)Monaco
3)Croazia
4)Soglia 19
Possibile che siano solo 4??
Ragazzi, siccome Command & Conquer 3 Tiberium Wars è in edicola a 4,90 euro pensavo di prenderlo (sempre se lo trovo ancora).
Volevo solo chiedervi se è abbastanza giocato online e se lo è giocano la versione base o l'espansione?
anche io ne ho preso due copie: una mesi fa a 7.90 e una circa un mese fa a 4.90 (perchè piace anche alla mia ragazza) Comunque penso sia più popolato l'online con l'espansione
Compulsion
18-06-2010, 10:33
sono un ex drogato di multiplayer di questo gioco, la versione base è piu giocata online rispetto all'espansione, ma io li consiglio entrambi, online questo gioco è pericolosamente una droga ci vai sotto che è una bellezza.
Per imparare a giocare bene però si deve avere molta pazienza e voglia di imparare.
Tra la versione base e l'espansione c'è un abisso di differenza nello stile di gioco:)
negli 1contro1 nell'80% delle volte vince chi rusha piu velocemente(e bene ovviamente).
rusha=chi fabbrica prima piu unita e attacca per primo.
avendo visto molte demo di campioni a livello europeo posso dire che è
la tattica migliore.
Causa esami universitari ho deciso che per ora è meglio non solo non giocare a nulla, ma nemmeno pensare ai videogame.
Però magari più avanti....:D
proevolution
02-12-2013, 14:23
riuppo il thread per chiedervi...i server per il multipayer sono ancora online?
lo volevo prendere a 14 euro su steam compresa l'espansione Kane's Wrath
-EagleEye-
03-12-2013, 16:30
Riporto dal thread Origin in caso qualcun altro ha problemi a connettersi al multiplayer:
salve ragazzi ho un problema
ho preso su origin command and conquer 3 super scontato
scaricato e tutto...quando vado sul multiplayer mi da 3 caselle da riempire
nome account EA password e ID
password e ID ok sn quelle quando ho fatto la registrazione su orgin..ma il nome account EA..che ci devo mettere? ho provato un po di tutto ma compare sempre la scritta
"impossibile trovare il nome account o account secondari specifici":fagiano:
visto che è la prima volta immagino tu non abbia un un account EA classic (è un gioco del 2007).
per crearlo vai su pogo.com (è stato acquistato da EA e l'account che crei è un EA classic), registrati, poi usa quelle credenziali per accedere e ti farà accedere.
GigoBoso
05-12-2013, 13:09
Riporto dal thread Origin in caso qualcun altro ha problemi a connettersi al multiplayer:
Nooo ragazzi sono alcuni mesi che ho questo gioco, comprato in offerta su steam ed ero super convinto che l'online non funzionasse.
Infatti sono regolarmente iscritto ad EA ed ho origin attivo, però ripensandoci è veramente spiazzante quella tripla richiesta, ogni utente è sempre andato con nome e password, il terzo campo è proprio incomprensibile.
Grazie al mio vecchio amico Eagle per la soluzione che proverò quanto prima, ma quello che lascia perplessi è che uno che si compra il gioco oggi, non venga avvisato che bisogna registrarsi su un altro sito (pogo.com ??) invece di usare le credenziali EA come chiede il gioco stesso ! :muro: :mad:
In totale ci avrò perso delel ore a cercare di collegarmi senza successo, nella schermata delle credenziali online tra l'altro c'è pure la possibilità di registrarsi ad EA, che ovviamente non funziona. Per questo ero giunto alla conclusione che ormai l'online fosse morto !
-EagleEye-
05-12-2013, 13:15
Nooo ragazzi sono alcuni mesi che ho questo gioco, comprato in offerta su steam ed ero super convinto che l'online non funzionasse.
Infatti sono regolarmente iscritto ad EA ed ho origin attivo, però ripensandoci è veramente spiazzante quella tripla richiesta, ogni utente è sempre andato con nome e password, il terzo campo è proprio incomprensibile.
Grazie al mio vecchio amico Eagle per la soluzione che proverò quanto prima, ma quello che lascia perplessi è che uno che si compra il gioco oggi, non venga avvisato che bisogna registrarsi su un altro sito (pogo.com ??) invece di usare le credenziali EA come chiede il gioco stesso ! :muro: :mad:
In totale ci avrò perso delel ore a cercare di collegarmi senza successo, nella schermata delle credenziali online tra l'altro c'è pure la possibilità di registrarsi ad EA, che ovviamente non funziona. Per questo ero giunto alla conclusione che ormai l'online fosse morto !
essendo un gioco vecchio funziona con l'account EA classic, questo tipo di account si può creare dal sito pogo.com perchè è stato acquistato da EA ed hanno integrato gli account
GigoBoso
05-12-2013, 13:17
essendo un gioco vecchio funziona con l'account EA classic, questo tipo di account si può creare dal sito pogo.com perchè è stato acquistato da EA ed hanno integrato gli account
Infatti ti ringrazio molto per la dritta ! Avevo praticamente perso le speranze di provare l'online, anche l'ultima missione dei nod è difficilissima anche a livello facile.
Come dicevo sopra è piuttosto strano che chi acquista non venga avvertito di questa cosa però !
proevolution
05-12-2013, 13:26
confermo che funziona :D
appena fatta una partita...mniseria molte volte mi fanno subito fuori:sofico:
GigoBoso aggiugimi come amico nella chat del gioco..il nome è EvolutionsEvo :D
GigoBoso
05-12-2013, 13:41
confermo che funziona :D
appena fatta una partita...mniseria molte volte mi fanno subito fuori:sofico:
GigoBoso aggiugimi come amico nella chat del gioco..il nome è EvolutionsEvo :D
ok appena ho completato la procedura di registrazione, ma come dicevo sopra per adesso sono debole, ho dei problemi pure a finire l'utima missione della campagna... magari si potrebbe provare a fare un 2 vs 2 contro la IA?
proevolution
06-12-2013, 00:54
ok appena ho completato la procedura di registrazione, ma come dicevo sopra per adesso sono debole, ho dei problemi pure a finire l'utima missione della campagna... magari si potrebbe provare a fare un 2 vs 2 contro la IA?
certo quando vuoi...per adesso sn anche io debole:p
Salve ragazzi, ho trovato a pochi euro questo gioco, visto che mi ha appassionato ho provato a giocare alle partite personalizzate con le mappe contro il pc. Ora volevo inserire alcune mappe trovate in rete ma non riesco a capire come cavolo si fa. Uso win 7 e non trovo la cartella idonea.
Mi aiutate....Grazie 1000!! ;)
Compulsion
15-12-2013, 18:56
Salve ragazzi, ho trovato a pochi euro questo gioco, visto che mi ha appassionato ho provato a giocare alle partite personalizzate con le mappe contro il pc. Ora volevo inserire alcune mappe trovate in rete ma non riesco a capire come cavolo si fa. Uso win 7 e non trovo la cartella idonea.
Mi aiutate....Grazie 1000!! ;)
http://www.commandandconquer.com/forums/index.php/topic/21019-how-to-install-map-into-game/
qui ti spiega come fare, è tutto scritto nel secondo post.
comunque, chi è interessato al multiplayer, sappia che è ancora funzionante anche se il server non è piu troppo popolato. Il multi di questo gioco merita davvero tanto, secondo me sta 3 spanne sopra a starcraft
Grazie....molto gentile! ;)
GigoBoso
16-12-2013, 11:33
ho notato tra l'altro che se non hai la mappa te la scarica direttamente prima del multy, anche se le poche mappe "alternative" che mi sono capitate a me erano bruttine.
XenonEvolution
22-12-2013, 22:04
sull'amazoni.com cè l'ultimate collection a 4,99$
preso al volo
Paolosnz
26-12-2013, 20:38
sull'amazoni.com cè l'ultimate collection a 4,99$
preso al volo
ottima dritta grazie ;)
-EagleEye-
18-04-2015, 18:22
ho reinstallato dopo tanto tempo C&C3 Tiberium Wars e vi avviso che ho scoperto essere stato aggiornato: ora per l'attivazione non è più necessario l'account EA Classic ma funziona l'account Origin :D
ale.pe81
25-04-2020, 17:41
Ciao a tutti , volevo porvi una domanda, mi ricordo di un titolo di command e conquer dove nei carri mammoth poteva entrare un geniere e il carro mammoth riparava poi i veicoli oppure diveniva lanciarazzi inserendo questi ultimi. qualcuno mi sa dire che gioco della saga era? grazie!!!
LumberJack
27-04-2020, 09:23
Ciao a tutti , volevo porvi una domanda, mi ricordo di un titolo di command e conquer dove nei carri mammoth poteva entrare un geniere e il carro mammoth riparava poi i veicoli oppure diveniva lanciarazzi inserendo questi ultimi. qualcuno mi sa dire che gioco della saga era? grazie!!!
Non credo fossero i mammoth tank, ma i carri IFV degli Usa in Red Alert 2.
https://www.youtube.com/watch?v=jLNhVfi-wLE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.