View Full Version : [Thread Ufficiale] Command & Conquer 3 Tiberium Wars
Attila16881
12-04-2007, 10:10
Le unita navali sono solo in single, non ha le unita navali il gioco multiplayer/skirmish
gli scrin sono fenomenali, le unita aeree sono le piu potenti del gioco ma i gdi hanno anche una antiaerea notevole quindi attenzione se si avvicinano troppo... in multiplayer purtroppo il bilanciamento ancora è da sistemare, per ora si vede principalmente spam di scorpion dei nod e basta negli 1v1 di ladder, ma ci stanno lavorando sono fiducioso :)
scaricare illegalmente non significa necessariamente scaricare giochini ;) ovvio che per giocare online devi comprarli... molte altre linee funzionano bene e siccome io le ho provate (e ho provato anche fastweb con tutte le sue limitazioni) ho visto che il gioco non vale la candela e spendere un botto di soldi solo per scaricare piu veloce (per cosa poi? ) o per pingare 10/20ms meno (che per tutto tranne fps non conta niente) non mi conviene...
poi a ognuno la linea che preferisce c'è liberta di scelta, la mia è una opinione personale in base alle caratteristiche che secondo me dovrebbe avere una connessione (ip pubblico, configurabilita, connessioni dirette, costo non esagerato, stabilita, velocita, ...), in questo modo non mi sto a lamentare se questo o quel programma, questo o quel gioco non va (e cnc3 non è il solo gioco/programma che non funziona su fastweb)
Diabolikus
12-04-2007, 10:12
che voi sappiate con Vista 64bit non parte proprio?
eppure la demo ha funzionato
mi esce scritto questo:
http://www.image-share.net/image/15185/79.jpg (http://www.image-share.net/view.php?name=79.jpg&car=15185)
dietro la confezione nei requisiti che scritto solo vista 32bit
-kyashan;16708296']cioè riesci a giocare con tutti senza problemi?
che linea hai? (adsl,fibra)
devi loggarti al sito ufficiale EA di command and conquer, ci arrivi anche dal gioco nella sezione online.
Poi una volta lì vai a modifica profilo etc. etc. etc.;)
fiono a poco tempo fa avevo fibra ora ho la 6mb cmq nn ho mai avuto problemi con nessun gioco online pero se mi dite che questo nn va nn lo compro nemmeno fino ad ora me lo ero fatto prestare da un mio amico ma i dati del suo account nn me li ha voluti dare quindi nn ho pututo provare a giocare online....
[Riot]-kyashan
12-04-2007, 10:48
fiono a poco tempo fa avevo fibra ora ho la 6mb cmq nn ho mai avuto problemi con nessun gioco online pero se mi dite che questo nn va nn lo compro nemmeno fino ad ora me lo ero fatto prestare da un mio amico ma i dati del suo account nn me li ha voluti dare quindi nn ho pututo provare a giocare online....
Ah, ecco, questo non lo hai provato:)
Anche io con tutti gli altri non ho nessun problema, solo questo ne dà, ma comunque la prima partita riesco a farla, è la seconda che non parte neanche a calci:cry:
Attila16881
12-04-2007, 11:17
con fastweb i game vanno se l'altro giocatore:
non ha fastweb
ha il router/firewall configurato correttamente
su 64bit ci sono dei problemi sono segnalati anche sul forum ufficiale sulla sezione supporto tecnico ma non so dirti di piu non mi sono mai interessato
con fastweb i game vanno se l'altro giocatore:
non ha fastweb
ha il router/firewall configurato correttamente
fermo io gioco con altra gente che ha fastweb ad altri giochi tipo bf2142, cod2 hl2 ut04 farcry ecc e tanta gente ha fastweb anche quando gioco io e nn ho mai avuto problemi
Le unita navali sono solo in single, non ha le unita navali il gioco multiplayer/skirmish
gli scrin sono fenomenali, le unita aeree sono le piu potenti del gioco ma i gdi hanno anche una antiaerea notevole quindi attenzione se si avvicinano troppo... in multiplayer purtroppo il bilanciamento ancora è da sistemare, per ora si vede principalmente spam di scorpion dei nod e basta negli 1v1 di ladder, ma ci stanno lavorando sono fiducioso :)
scaricare illegalmente non significa necessariamente scaricare giochini ;) ovvio che per giocare online devi comprarli... molte altre linee funzionano bene e siccome io le ho provate (e ho provato anche fastweb con tutte le sue limitazioni) ho visto che il gioco non vale la candela e spendere un botto di soldi solo per scaricare piu veloce (per cosa poi? ) o per pingare 10/20ms meno (che per tutto tranne fps non conta niente) non mi conviene...
poi a ognuno la linea che preferisce c'è liberta di scelta, la mia è una opinione personale in base alle caratteristiche che secondo me dovrebbe avere una connessione (ip pubblico, configurabilita, connessioni dirette, costo non esagerato, stabilita, velocita, ...), in questo modo non mi sto a lamentare se questo o quel programma, questo o quel gioco non va (e cnc3 non è il solo gioco/programma che non funziona su fastweb)
se hai provato veramente fastweb avestri visto quanto si pinga veramente ,,,,
io prima con fibra pingavo 5-10 ms ora con la 6mb pingo 20-25-30 , nn venirmi a dire che il gioco nn vale la candela .... scaricare a 800-900 dai server ti fa schifo? a quanto pare si, uppare a 700 mi riferisco alla 6mb ti fa schifo?.... a quanto pare si ...bhe allora si prendi alice 36€ al mese per una 4-6 mb che va la meta di fastweb quando puoi prendere a 40 al mese con 6 mesi gratis la 6mb di fastweb....
a dimenticavo NN HO MAI AVUTO PROBLEMI CON NESSUN PROGRAMMA O GIOCO ! guarda ora lo voglio chappare sto c&c3 cosi vedro se va se nn va e lunico game che da problemi
polli079
12-04-2007, 12:13
Spam di scorpion perchè sono forti (nella campagna a me non sembra però nei multiplayer potrebbe essere diverso) o perchè creare un battaglione nod diversificato non paga?
Unbertorace
12-04-2007, 15:55
a dimenticavo NN HO MAI AVUTO PROBLEMI CON NESSUN PROGRAMMA O GIOCO ! guarda ora lo voglio chappare sto c&c3 cosi vedro se va se nn va e lunico game che da problemi
L'ultima mail del support della EA mi dice che... " non importa se tu sia dietro un router o in una LAN ( noi di fastweb siamo effettivamente in una mEGA LAN) l'inportante è chiedere al vostro provider di tenere aperte le porte UDP ports: 8088 - 65535.
Ora, io non capisco nulla di connessioni e di porte di accesso, ma credo che questo non serva a molto, nonostante questo ho scritto al support di FAstweb chiedendo che vengano aperte quelle porte. Inviate anche voi delle segnanalazioni, più siamo ad evidenziare questo problema e maggiori sono le possibilità che ci diano ascolto.
P.s. Ho attivato l'opzione ip pubblico ( 20 ore grati al mese) e devo dire che ho giocato alla grande, nessuna disconnessione, nessuna lamentela da parte di altri utenti....
Unbertorace
12-04-2007, 16:10
ciao Attila... nel frattempo me lo invii in privato il sito???
GRAZIE
Potresti inviarlo anche a me?
Grazie
:yeah: :yeah:
L'ultima mail del support della EA mi dice che... " non importa se tu sia dietro un router o in una LAN ( noi di fastweb siamo effettivamente in una mEGA LAN) l'inportante è chiedere al vostro provider di tenere aperte le porte UDP ports: 8088 - 65535.
Ora, io non capisco nulla di connessioni e di porte di accesso, ma credo che questo non serva a molto, nonostante questo ho scritto al support di FAstweb chiedendo che vengano aperte quelle porte. Inviate anche voi delle segnanalazioni, più siamo ad evidenziare questo problema e maggiori sono le possibilità che ci diano ascolto.
P.s. Ho attivato l'opzione ip pubblico ( 20 ore grati al mese) e devo dire che ho giocato alla grande, nessuna disconnessione, nessuna lamentela da parte di altri utenti....piu che email chiamiamoli al tell
io appena lo compro li chiamo :D
[Riot]-kyashan
12-04-2007, 16:27
P.s. Ho attivato l'opzione ip pubblico ( 20 ore grati al mese) e devo dire che ho giocato alla grande, nessuna disconnessione, nessuna lamentela da parte di altri utenti....
Che Fastweb ci apri quelle porte ho dei seri dubbi:confused: , va contro ogni sorta di policy per la sicurezza:) .
Per l'IP pubblico, ho provato anche io, e va un po meglio, ma continua ad esere kikkato per bad connection, anche se in percentuale è minore, un paio di partite riesco a farle:cry:
SolidSnake587
12-04-2007, 16:36
Sto utilizzando i Nod nella campagna e devo dire che mi risultano parecchio difficili da gestire. Me sembra che la loro particolare forza sia lo stealth ma non mi sembra pareggiare la differenza bruta dei GDI (gli scrin non li ho ancora affrontati).
Per le unità aeree :
- venom : utile solo contro la fanteria ma troppo troppo delicato.
- bombardiere : per adesso l'unità più valida, tanti danni e caratteristica stealth
unita terrestri :
- buggy : unità standard di basso livello, sinceramente ne sto facendo tranquillamente a meno
- moto sarebbe utile se facesse più danno o avesse maggiori frequenza di fuoco
- carro scorpion : non regge il confronto con il predator (se poi lo si potenzia con il railgun il predator lo surclassa alla grande)
- flametank : a mio parere molto utile contro le strutture e torrette, contro la fanteria riceve una marea di botte da missili e granadieri, maggiore armor non gli avrebbe fatto male
- stealthtank : armatura intedecente e danno buono se si considera l'intera salva di missili peccato che, abbia un range di attacco troppo corto, praticamente va sempre a tiro delle torrette.
Per la fanteria
- lanciafiamme : anche questi subiscono tante botte dai classici fucilieri (considerando si devono avvicinare molto), non fanno la differenza
- suicidi : se usate bene fanno la differenza, tanti danni e non vanno giù tanto facilmente
- shadow : belle unità, molto utili anche singolarmente però non so se reggorno il confronto con i più "massicci" zone troopers
Per adesso sono queste le unità provate.
La conclusione è che escluso i bombardieri. tutte le altre unità mi sembrano inferiori alla controparte GDI, unità che si potrebbero rivelare veramente utili, in primis quelle armate di lanciafiamme, hanno malus che li riduce di molto le loro potenzialità, i carri lanciafiamme prendono molte botte per il fatto che hanno un raggio di tiro molto corto e la loro armatura è cmq paragonabile a quella di uno scorpion in caso dei carri;sarebbe stato più sensato alzare la loro armatura in quanto contro i carri sono cmq deboli.
I carri stealth anche loro bella l'idea, ma è assurdo che debbano andare a portata di tiro della torretta considerando che escono dallo stealth quando attaccano e che hanno un armor indecente.
A voi ulteriori commenti.
Già :( Io, da sempre amante dei Nod grazie alle loro particolarità, e lo stile che hanno, li ho sempre preferiti, in Tiberian Sun erano migliori dei GDI ma sul Tiberium Wars aimè sono fatti apposta per perdere, non hanno un unità "top gamma" potente, eh si! Per quanto mi sono ostinato ad amare gli Avatar beh per diventare buoni hanno bisogno di "mangiare" un Beam Cannon portando la spesa complessiva a ben 4000 $ ma nonostante tutto non reggono il confronto coi Mammuth, poi una volta potenziati col Rail Gun beh c'è da piangere, pensavo di ovviare il problema utilizzando principalmente gli Scorpion basandomi sulla quantità più che sulla qualità e supportati da un piccolo numero di Avatar potenziati col Beam Cannon, beh è inutile, i Nod sono svantaggiati al 100% ho fatto uno scontro prima Nod VS GDI, dalla mia avevo 60 e dico 60 Scorpion potenziati ovviamente col potenziamento dei laser e 5 Avatar, beh contro una 25ina di Mammuth potenziati e qualche Predator ne avrò buttati giù la metà si e no...
Bisogna rassegnarsi a giocare coi GDI :cry: :cry: :cry:
io fastweb l'ho chiamata dal secondo giorno che avevo il gioco... :P
polli079
12-04-2007, 16:44
Già :( Io, da sempre amante dei Nod grazie alle loro particolarità, e lo stile che hanno, li ho sempre preferiti, in Tiberian Sun erano migliori dei GDI ma sul Tiberium Wars aimè sono fatti apposta per perdere, non hanno un unità "top gamma" potente, eh si! Per quanto mi sono ostinato ad amare gli Avatar beh per diventare buoni hanno bisogno di "mangiare" un Beam Cannon portando la spesa complessiva a ben 4000 $ ma nonostante tutto non reggono il confronto coi Mammuth, poi una volta potenziati col Rail Gun beh c'è da piangere, pensavo di ovviare il problema utilizzando principalmente gli Scorpion basandomi sulla quantità più che sulla qualità e supportati da un piccolo numero di Avatar potenziati col Beam Cannon, beh è inutile, i Nod sono svantaggiati al 100% ho fatto uno scontro prima Nod VS GDI, dalla mia avevo 60 e dico 60 Scorpion potenziati ovviamente col potenziamento dei laser e 5 Avatar, beh contro una 25ina di Mammuth potenziati e qualche Predator ne avrò buttati giù la metà si e no...
L'avatar non l'ho ancora provato ma per ora, i tank dei GDI mi sembrano su un altro livello (Il Rail gun fa un fottio di danni).
La superiore dei tank non mi darebbe fastidio (avatar compreso) se fosse stata data ai nod un artiglieria migliore ma a parer mio tra carri stealth e juggernauth sono più utili i juggernauth in quanto hanno gittata più ampia.
Rimango dell'idea che potenziare la corazza dei flametank e aumentare la gittata dei stealthtank darebbe molta competitività ai nod
[Riot]-kyashan
12-04-2007, 16:44
E cosa ti hanno detto?:confused:
Unbertorace
12-04-2007, 17:01
e.................... :confused: :confused: :confused:
Dai non ci tenere sulle spine :muro: :muro:
dai che sto collassando qua :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:
Wild Bull
12-04-2007, 17:34
Potresti inviarlo anche a me?
Grazie
:yeah: :yeah:
giusto per la cronaca... ancora non ho ricevuto nulla...
:cry:
Attila16881
12-04-2007, 17:42
se vi aprono le porte, cosa altamente improbabile, rimane il problema del port forwarding probabilmente cosa che potete fare con una adsl normale ma non potete impostare su un router che gestisce il provider e collega 100/1000/10000 pc
CnC3 è un gioco in P2P e se ne vedranno parecchi in futuro, gli altri giochi ti funzionano perche sono legati a un server di gioco quindi non ti serve una comunicazione diretta tra il tuo pc e un altro.
Con fastweb non puoi accedere da remoto al tuo pc, non puoi utilizzarlo come webserver, non puoi usarlo come spazio ftp, devi utilizzare programmi appositi di p2p e scambiare i file solo con chi è nella rete fastweb, cnc3 non ci funziona mi sembra anche ground control2 e anche warhammer 40k diciamo la maggior parte degli strategici degli ultimi anni e in futuro forse anche di altri giochi (e di altri generi)
alexronny
12-04-2007, 17:47
Con fastweb non puoi accedere da remoto al tuo pc, non puoi utilizzarlo come webserver, non puoi usarlo come spazio ftp, devi utilizzare programmi appositi di p2p e scambiare i file solo con chi è nella rete fastweb, cnc3 non ci funziona mi sembra anche ground control2 e anche warhammer 40k diciamo la maggior parte degli strategici degli ultimi anni e in futuro forse anche di altri giochi (e di altri generi)
Anch'io ho fastweb, e un po' di tempo fa giocavo online a warhammer 40k, e andava...
se vi aprono le porte, cosa altamente improbabile, rimane il problema del port forwarding probabilmente cosa che potete fare con una adsl normale ma non potete impostare su un router che gestisce il provider e collega 100/1000/10000 pc
CnC3 è un gioco in P2P e se ne vedranno parecchi in futuro, gli altri giochi ti funzionano perche sono legati a un server di gioco quindi non ti serve una comunicazione diretta tra il tuo pc e un altro.
quindi nessuna speranza?
se giochi contro altra gente e nn contro il pc i nod nn sono svantaggiati perche laltro player nn sa dove hai le costruzioni ecc tutte quelle robe stealth
gli fanno detto schietto il culo!
ma gli alieni si possono controllare nel multy?
ma gli alieni si possono controllare nel multy?
purtroppo si
[Riot]-kyashan
12-04-2007, 18:46
Avevo già chiesto di non andare OT:read: , vedo inutilmente.....:(
In ogni caso prima di parlare, prendi atto delle cose, e non dare false informazioni a chi ti legge, dandoti fiducia.
Si PUO' accedere da remoto al proprio PC, si può usare il proprio PC come server FTP o HTTP, e si può anche scambiare in p2p, e connettersi in modo diretto, tutto con FASTWEB.
L'IP pubblico rende possibile molte di queste cose, e per quanto riguarda il p2p, il probleme è solo avere la FORTUNA di trovarsi sulle porte aperte, infatti anche dal MULO si scarica da utenti non FW, ovviamente a velocità ridotte, ma funge.
Concludo dicendo che è pur vero dal punto di vista LOGICO che noi FW siamo un po svantaggiati sul p2p verso il mondo, ma la cosa non vuol dire che NON FUNZIONA PER NIENTE, ma solo che funziona MALE:)
Dtto ciò se si vuole aprire una discussione sull'argomento, facciamolo con altro post, senza inquinare questo, con discussioni sui provider, ma solo sugli argomenti attinenti a C&C3:)
ciao come neo possessore di questo gioco ho alcune domande da farvi:
per giocare on line bisogna solo registrarsi nel sito della ea o devo fare altro?
perche mi sono registrato sul sito ea metto l'user e pass ma non mi fa il login... chi mi spiega come fare?
Grazie
-kyashan;16717537']Avevo già chiesto di non andare OT:read: , vedo inutilmente.....:(
In ogni caso prima di parlare, prendi atto delle cose, e non dare false informazioni a chi ti legge, dandoti fiducia.
Si PUO' accedere da remoto al proprio PC, si può usare il proprio PC come server FTP o HTTP, e si può anche scambiare in p2p, e connettersi in modo diretto, tutto con FASTWEB.
L'IP pubblico rende possibile molte di queste cose, e per quanto riguarda il p2p, il probleme è solo avere la FORTUNA di trovarsi sulle porte aperte, infatti anche dal MULO si scarica da utenti non FW, ovviamente a velocità ridotte, ma funge.
Concludo dicendo che è pur vero dal punto di vista LOGICO che noi FW siamo un po svantaggiati sul p2p verso il mondo, ma la cosa non vuol dire che NON FUNZIONA PER NIENTE, ma solo che funziona MALE:)
Dtto ciò se si vuole aprire una discussione sull'argomento, facciamolo con altro post, senza inquinare questo, con discussioni sui provider, ma solo sugli argomenti attinenti a C&C3:)
nn e ot ha solo spiegato il perche nn va il gioco inoltre se non scriviamo dei problemi di c&c qua bisognerebbe aprire una discussione per c&C, una per parlare dei provider e una per il supporto tecnico dei provider , una che spiega cm fare andare il gioco e una che descrive questo scambio di dati da un utente allatro e come farlo funzionare al meglio , una per quali porte aprire ecc
Unbertorace
12-04-2007, 19:29
-kyashan;16717537']Avevo già chiesto di non andare OT:read: , vedo inutilmente.....:(
Scusa, ma cosa c'è di più IT che discutere sui problemi del gioco relativamente alla sua parte ONLINE???:confused: :confused:
Scusa, ma cosa c'è di più IT che discutere sui problemi del gioco relativamente alla sua parte ONLINE???:confused: :confused:
MA INFATTI
asp apro 50 discussioni diverse per parlare dei problemi e poi ne apro una cinquantunesima che riassume tutto in uno....
[Riot]-kyashan
12-04-2007, 19:32
nn e ot ha solo spiegato il perche nn va il gioco inoltre se non scriviamo dei problemi di c&c qua bisognerebbe aprire una discussione per c&C, una per parlare dei provider e una per il supporto tecnico dei provider , una che spiega cm fare andare il gioco e una che descrive questo scambio di dati da un utente allatro e come farlo funzionare al meglio , una per quali porte aprire ecc
veramente sono risposte per denigrare Fastweb non per aiutarci a risolvere il problema:) , questo almeno le ultime 2, perche le prime risposte sono stati di GRANDISSIMO aiuto, non voglio accanirmi con ATTILA (anzi), solo preferirei che continuassimo a parlare dei problemi legati al gioco, tralasciando il :"con fastweb non puoi fare niente, non puoi fare questo, non puoi fare quello...", non perchè voglia difenderlo, ma per evitare che ognuno di noi (estimatore della propria connessione) crei spam inutile:) , tutto qui.
-kyashan;16718188']veramente sono risposte per denigrare Fastweb non per aiutarci a risolvere il problema:) , questo almeno le ultime 2, perche le prime risposte sono stati di GRANDISSIMO aiuto, non voglio accanirmi con ATTILA (anzi), solo preferirei che continuassimo a parlare dei problemi legati al gioco, tralasciando il :"con fastweb non puoi fare niente, non puoi fare questo, non puoi fare quello...", non perchè voglia difenderlo, ma per evitare che ognuno di noi (estimatore della propria connessione) crei spam inutile:) , tutto qui.
:)
facciamo una partita in hamachi?
Filodream
12-04-2007, 23:25
raga, prima ho provato a installare il gioco su tutti e 2 i pc per giocare in lan con mio fratello... solo che sono stati bastardissimi... servono 2 copie diverse pure per giocare in rete locale in una stessa casa!:cry:
Uno dei due crea la partita, l'altro tenta di entrare ma non può perché dice che il codice è gia in uso... non esiste un altro modo? Devo per forza comprare un altro c&c3 ? Se si, ne approfitto per prendere la kane edition...
la campagna nod mi sta prendendo di meno rispetto a quella del gdi:stordita:
la bionda pero non è male:oink:
raga, prima ho provato a installare il gioco su tutti e 2 i pc per giocare in lan con mio fratello... solo che sono stati bastardissimi... servono 2 copie diverse pure per giocare in rete locale in una stessa casa!:cry:
Uno dei due crea la partita, l'altro tenta di entrare ma non può perché dice che il codice è gia in uso... non esiste un altro modo? Devo per forza comprare un altro c&c3 ? Se si, ne approfitto per prendere la kane edition...
Ecco, questo è bastardo.
Mi era venuto lo stesso dubbio con RA2 e avevo scritto al supporto e mi avevano detto che non c'erano problemi. Se ora han cambiato la cosa non mi piace per niente, non è giusto.
Filodream
12-04-2007, 23:33
Già:( la stessa cosa pure con lotr bome2... (che è uguale come sistema multiplayer).
Mi chiedo... magari mi faccio prestare il gioco dal mio vicino di casa, creo un backuppino e poi dovrebbe fungere in lan giusto?:p
Per me non è proprio così, se ti ostini a giocare con i Nod vedrai che la strategia la trovi...
I C&C non sono mai stati squilibrati come giochi, non è vero che in Tibsun i nod erano meglio, con i Titan e MRLS ai tempi tenevo a bada tutto e tutti, è sempre e solo una questione soggettiva.
In Generals usavo i GLA, e come squadra è pessima in termini di unità, ma chiedi a certi utenti come sono rimasti contro di me??
Per me se ti alleni con i Nod tiri fuori fantastiche strategie, vedi avatar beam cannon+ flame tank e rocket integrato in compagnia delle buggy...
Poi non dimenticare l'omino commando: è in grado di scombinare tutta la partita, e quello dei nod si infiltra meglio nelle basi GDI, povere di difese antiuomo.
I Nod poi hanno i kamikaze, se li sacrifichi contro un gruppo di Mammoth in arrivo, l'effetto è garantito.
ricorda: potranno sembrare Peggiori, ma nelle mani buone risulteranno ottimi!! altrochè!
Filodream
12-04-2007, 23:45
io uso i nod a gogo, ormai mi ci sono fissato ed è la mia squadra preferita...
Anche la tattichina rompipalle usando la squadra shadow, fatta nella fase iniziale della partita, non è male....
Mandi su sti bulli col deltaplano, li fai atterrare vicino alle basi dell'energia nemiche e le distruggi con l'esplosivo. Rallenta il nemico in quella che mi pare sia la fase più decisiva di una partita: ossia i primi momenti (lo starting).
Dimenticavo... praticamente faccio così: fabbrica per soldi - fabbrica per l'energia - mano di nod - santuario segreto - chiamo la squadra shadow vicino la mia base - ne creo 3 o 4 dalla mano di nod - li mando a fare il loro sporco lavoretto - vendo subito il santuario... e poi via col resto.
Cmq, per quanto riguarda gli alieni... sono forti, ma sbaglio (li ho testati poco) o spolpano un casino di risorse? Cioè, ci ho prosciugato tutti i campi di tiberium, non avevo mai soldi !!
[Riot]-kyashan
13-04-2007, 08:21
Già:( la stessa cosa pure con lotr bome2... (che è uguale come sistema multiplayer).
Mi chiedo... magari mi faccio prestare il gioco dal mio vicino di casa, creo un backuppino e poi dovrebbe fungere in lan giusto?:p
è n sistema che implemntarono già con Generals, dove non potevi giocare in rete con la stessa cd-key:( , non esiste modo per farlo tutt'oggi con TW:(
scusate il ritardo...
cmq niente ha controllato che la mia linea fosse a posto (e lo è)...
mi ha detto che qualcosina (malfunzionamenti etc) circa le "reti" utilizzate da EA l' aveva già sentita...
oltre a questo niente, non ha potuto fare nulla naturalmente, si è limitato a dire, a te la connessione è a posto, controlla che l' altro non sia dietro router, antivirus mal configurati etc etc...
ShadowMan
13-04-2007, 08:56
Anch'io ho fastweb ma non ho ancora provato a giocare online, volevo farmi un pò di skirmish prima di diventare carne da macello! :sofico:
Chi mi riassume i problemi con fastweb?
Così li segnalo anche in prima pagina. ;)
Grazie!
molto sinteticamente, con alcune persone puoi giocare e con altre no :fagiano:
Ma quì parlate solo di Fastweb :D ??? Comunque sia questo gioco è davvero bello... graficamente stupendo e allo stesso tempo leggerissimo... gioco veloce e divertente!!! Torno a giocare... ciao... :ops:
Ma quì parlate solo di Fastweb :D ??? Comunque sia questo gioco è davvero bello... graficamente stupendo e allo stesso tempo leggerissimo... gioco veloce e divertente!!! Torno a giocare... ciao... :ops:
bhè gli altri non dovrebbero avere problemi, perchè parlarne :p
polli079
13-04-2007, 10:19
Effettivamente nel multiplayer devo ancora addentrarmi quindi non esprimo particolari giudizi, penso però che il limite rimanga il fatto che la peculiarità dei nod, lo stealth, venga reso inutilizzabile da troppe unità/torrette.
Per chi ha provato : ma fare come starcraft che le unità stealth non uscivano dallo stealth quanto attaccavano sarebbe statto troppo sgravo?
Edit : se non erro le torrette anti-fanteria, e quelle aeree già rilevano lo stealth, i cecchini le jeep e le orca (se potenziate) rilevano lo stealth insomma mi sembrano abbastanza coperti.
ciao come neo possessore di questo gioco ho alcune domande da farvi:
per giocare on line bisogna solo registrarsi nel sito della ea o devo fare altro?
perche mi sono registrato sul sito ea metto l'user e pass ma non mi fa il login... chi mi spiega come fare?
Grazie
:help:
[Riot]-kyashan
13-04-2007, 11:40
:help:
Mr.G87, non si vuole essere scortesi:p , ma se leggessi le prime pagine c'è scritto:)
ID-EA = il nick di registrazione al sito EA
ID-Online = il nick ke voi usare per giocare
password = la password di registrazione EA
LOGIN
enjoy :D
-kyashan;16725416']Mr.G87, non si vuole essere scortesi:p , ma se leggessi le prime pagine c'è scritto:)
LOGIN
enjoy :D
ciao, grazie, il fatto che l'ultima volta che ho guardato in prima pagina non c'era...:muro:
ShadowMan
13-04-2007, 16:26
ciao, grazie, il fatto che l'ultima volta che ho guardato in prima pagina non c'era...:muro:
Si, scusate sono stato assente in questi ultimi giorni e solo oggi ho aggiornato la prima pagina. :) ;)
ho installato c&c3 solo oggi, l'ho provato, spettacolo! :D
poi il mio viso si è pian piano trasformato in questo...:cry:
ed ora è così...:cry: :confused:
Amd athlon 64 3700+
2gbram
hd120 sata
radeon x800 (256) (driver provati ver, 7,1 e 7.3)
sb x-fi extreme (ho driveri aggiornati 5.12 del 08-07)
win xp pro
il gioco parte, ho provato anche varie impostazioni video, dalla massima alla minima, ho provato a partire senza audio, ho provato disabilitando anche la scheda audio secondaria...dopo il menù, l'avvio di una campagna in single, gioco il primo livello, dopo un 2 3 obbiettivi raggiunti, si frozza tutto,..la musica ed audio di sottofondo rimane, ma il cursore è bloccato, se tento un alt+tab o alt+ctrl+canc lo schermo diventa prima nero, poi si spegne come se si fosse spenta la sk video, tant'è che il led del monitor lampeggia, e l'audio so frozza anch'esso. xò, inizia a mandarlo a tutti i canali, cioè, quel suono ripetuto passa dallo speaker centrale, a quelli frontali, e poi ai retro per tornare al centrale e così via...unica via d'uscita è il reset..
se salvo la partita, e la ricarico, rifunge tutto, magari riesco a giocare ed a completare altri obiettivi, magari salvo, si blocca e dopo il reset tra varie imprecazioni per la rottura dell'atmosfera, faccio ripartire tutto, ricarico, e posso andare ancora avanti ma risuccede...non me lo fate fiondare dalla finestra prima del tempo...help!
p.s.
ho formattato 3 gironi fa!!!!
raga io sono un patito di C&C...io ho qst configurazione: amd athlon 64 x2 3800+ am2 poi ho 2*512mb ddr2-667mhz cl.5 della s3+ poi ho la mobo asus m2v-tvm poi ho il video integrato Via Chrome9 HC IGP che posso aumentare da 64 a 256mb poi ho un maxtor sata2 @ sata1 160gb...
mi funzionera o no???
qlk gia lha provato su qst sk video???
la mia sk video è supportata dal gioko???
p.s.
ho formattato 3 gironi fa!!!!
con gli altri giochi va tuttto bene oppure dopo mezz'ora ti si inchiodano pure quelli??
Mi sembra il tipico effetto da surriscaldamento della GPU...
ho il video integrato Via Chrome9
con quello... senza offese io mi chiedo se sei mai riuscito a giocare almeno a Red Alert 2.
ShadowMan
13-04-2007, 19:58
raga io sono un patito di C&C...io ho qst configurazione: amd athlon 64 x2 3800+ am2 poi ho 2*512mb ddr2-667mhz cl.5 della s3+ poi ho la mobo asus m2v-tvm poi ho il video integrato Via Chrome9 HC IGP che posso aumentare da 64 a 256mb poi ho un maxtor sata2 @ sata1 160gb...
mi funzionera o no???
qlk gia lha provato su qst sk video???
la mia sk video è supportata dal gioko???
Con una scheda video integrata la vedo proprio male....se riesce a partire non credo che andrà benissimo. :(
Io non credo che partirà.
Se puoi, scaricati la demo. ;)
[QUOTE=Mookas;16733582]con gli altri giochi va tuttto bene oppure dopo mezz'ora ti si inchiodano pure quelli??
gli altri giochi vanno bene. calcola che (spero di non offendere gli overclockers) non amo spingere l'hardware, tendo a voler far durare senza troppi problemi sti giocattolini.
il brutto pare proprio che sia l'unico ad avere sto problema...
[QUOTE=Mookas;16733582]con gli altri giochi va tuttto bene oppure dopo mezz'ora ti si inchiodano pure quelli??
gli altri giochi vanno bene. calcola che (spero di non offendere gli overclockers) non amo spingere l'hardware, tendo a voler far durare senza troppi problemi sti giocattolini.
se si raffredda la cpu a dovere nn danneggi nulla;)
puo essere anche la vga la serie x800 e nota per problemi io avevo una x850xt si impallava sempre tutto.... e poi a volte cera ati vpu recover che faceva le sue cazzate
[QUOTE=nidael;16733867]
per quanto riguarda la cpu è raffreddata a dovere, ho una zalman cu7700
la ventola della sk video invece è la standard della shappire. domani provo a pulire tutto, lubrificare.
domanda per farmi confermare la teoria, ho messo su il riva tuner x controllare la temperatura, giocavo 2 min e controllavo il tutto fino all'impallamento. è passata da 52° a 66°. poi non ho potuto controllare xkè c'è stato il freeze. che dite?
La campagna nod ha un solo finale?
Anselmo83
14-04-2007, 12:50
Ciao ragazzi, è la prima volta che mi affaccio su un rts, speriamo bene! Ma chi prendo, i nod o gdi? Grazie!
Ragazzi ho un problema gestionale.
Quando inizio a creare molte truppe queste si accumolano e mi riesce difficile raggruppare le varie unità per creare di manipoli (premento ctrl+ tasto numerico).
C'è un modo per raccogliere diverse unità in mischia senza usare il puntatore del mouse?
<< NeliaM >>
Ciao ragazzi, è la prima volta che mi affaccio su un rts, speriamo bene! Ma chi prendo, i nod o gdi? Grazie!
io le ho fatte entrambi ed ho preferito la campagna gdi:fagiano: :oink:
polli079
14-04-2007, 14:32
Ciao a tutti, ho problemi con la missione dei nod dove devi recupere le testate nucleare dai convogli GDI e scortare. Il problema sta nel defindere lle testate dall'attacco degli scrin, praticamente resisto un minuto su tre. Qualche consiglio su come affrontare la missione? A,h dimenticavo, sto provando a difficoltà elevata
SolidSnake587
14-04-2007, 15:09
Per me non è proprio così, se ti ostini a giocare con i Nod vedrai che la strategia la trovi...
I C&C non sono mai stati squilibrati come giochi, non è vero che in Tibsun i nod erano meglio, con i Titan e MRLS ai tempi tenevo a bada tutto e tutti, è sempre e solo una questione soggettiva.
In Generals usavo i GLA, e come squadra è pessima in termini di unità, ma chiedi a certi utenti come sono rimasti contro di me??
Per me se ti alleni con i Nod tiri fuori fantastiche strategie, vedi avatar beam cannon+ flame tank e rocket integrato in compagnia delle buggy...
Poi non dimenticare l'omino commando: è in grado di scombinare tutta la partita, e quello dei nod si infiltra meglio nelle basi GDI, povere di difese antiuomo.
I Nod poi hanno i kamikaze, se li sacrifichi contro un gruppo di Mammoth in arrivo, l'effetto è garantito.
ricorda: potranno sembrare Peggiori, ma nelle mani buone risulteranno ottimi!! altrochè!
Guarda sono sempre stato un amante dei Nod ma secondo me qui hanno qualcosa che non và. Sul Tiberian Sun avevano il Cyborg Commando, la migliore unità di tutto il gioco (se lo mandavi in giro con l'APC sotterraneo potevi fare belle sorprese!) mentre i GDI avevano quello sfigato Mammuth MK II che coi sui colpi potenti potevi uccidere anche le tue unità (cosa che capitava spesso dato che il Mammuth aveva una gittata ben più ampia di quasi tutte le unità GDI, mandarlo da solo era un suicidio e quindi che farne? La sua praticità era davvero limitata mentre il Cyborg Commando risultava un pò meno potente ma affidabile e molto più versatile! Poi gli Artillery che secondo me facevano proprio la differenza nei Nod, l'unica vera mancanza era un bel tank nei Nod.
In questo nuovo capitolo purtroppo l'Avatar non regge proprio il confronto col Mammuth, aimè! Tengo a precisare che un Mammuth costa 2500 $ e una volta spesi i 3000 $ per l'upgrade dei Rail Gun hai il veicolo più potente del gioco, l'Avatar costa invece 3000$ e senza aver "mangiato" almeno un Beam Cannon fa veramente ridere paragonato ad un Mammuth, quindi è necessario spendere 4000$ per averne uno potenziato che comunque nello scontro con un Mammuth perde di parecchio! :(
Le sfortune non finiscono quì per i Nod, nel Tiberian Sun e il primo C&C i Nod hanno sempre avuto quella figata di Obelisk of Light (ricordo ancora il primo incontro nel primo C&C, rimasi così :eek: , distruggeva i miei Mammuth benissimo!) purtroppo quì l'obelisco non è poi così utile se rapportato alle altre torri dei GDI e Scrin, il Sonic Emitter dei GDI secondo me è molto meglio anche se un pò meno potente, appena avvista un'unità nemica spara e non deve caricarsi come la controparte Nod, ma il vero vantaggio risale nel fatto che l'obelisco colpisce una singola unità, il Sonic Emitter un gruppo e non è poco!
Poi gli aerei, i Nod sono messi bene quì per fortuna con i Venom che secondo me sono utilissimi! Anche i Vertigo non sono male ma trovo molto più utili per bombardare i Firehawk che upgradati hanno quell'abilità che praticamente li teletrasporta ovunque nella mappa, senza contare che sono molto più potenti dei Vertigo.
A mio avviso i GDI sono i più forti, spero possa ricredermi sui Nod, magari con una prossima patch cambieranno il modo di upgradare gli Avatar, sarebbe bello se si potesse fare tramite Tech Center e selezionare i 4 potenziamenti in modo da avere più praticità e poi magari rendessero l'Avatar una valida alternativa al Mammuth! :(
Anche sul forum ufficiale parlano del problema del bilanciamento delle forze QUI (http://forums.ea.com/mboards/thread.jspa?sls=2&tstart=0&threadID=209852)
Non è che mi potreste dare qualche consiglio su come raggruppare le unità?
Non mi piace selezionarle tutte e mandarle nel punto di battaglia!!
Voi come gestite gli attacchi?
Quando inizio a creare molte truppe queste si accumolano e mi riesce difficile raggruppare le varie unità per creare di manipoli (premento ctrl+ tasto numerico).
C'è un modo per raccogliere diverse unità in mischia senza usare il puntatore del mouse?
<< NeliaM >>
<< NeliaM >>
^Krasty^
14-04-2007, 18:17
Raga chi lo ha finito?
Alla fine qualcuno ha provato ad abbattere la nave aliena senza utilizzare la loro super arma e scoprire così se nel gioco esiste un doppio finale?
tecnocaesar
14-04-2007, 18:30
Ciao a tutti chi mi sa dire xche non riesco a scaricare le path online dal gioco ma devo scaricarle a parte e installarle???:mc: Ho abilitato tutte le porte e aperto il firewall la stessa cosa sia su vista che su xp a qualcuno é capitato:muro: :muro: :muro:
Raga chi lo ha finito?
Alla fine qualcuno ha provato ad abbattere la nave aliena senza utilizzare la loro super arma e scoprire così se nel gioco esiste un doppio finale?
Si esiste;)
ho finito tutte le campagne,ora passo al multy:D
a proposito qualcuno mi pare avesse dato le indicazioni per un canale hamachi,quali erano?:stordita:
^Krasty^
14-04-2007, 18:41
Si esiste;)
ma quelli hanno lo scudo protettivo..
ma quelli hanno lo scudo protettivo..
non ricordo come ho fatto ma si puo fare:D
Ragazzi ho un problema gestionale.
<< NeliaM >>
Fai doppio click su una unità e selezioni tutte le unità di quel tipo che vedi nello schermo.
[QUOTE=nidael;16733867]
anche io sono un po' contro l'overclock, anche se tutto è ben raffreddato, nel tempo puoi avere dei problemi poichè stressi comunque i componenti.
Un pc ben raffreddato e ben tenuto, senza overclock, è un buon assegno per il futuro.
Aggiornalo appena esce una patch, io avevo la X850 pro e mi andava benino, lo volevo PERFETTO e guarda cosa mi sono comprato (non ho pianto eh...)
ShadowMan
14-04-2007, 19:45
Ciao a tutti chi mi sa dire xche non riesco a scaricare le path online dal gioco ma devo scaricarle a parte e installarle???:mc: Ho abilitato tutte le porte e aperto il firewall la stessa cosa sia su vista che su xp a qualcuno é capitato:muro: :muro: :muro:
Non so, a me funziona.
Sei sicuro che hai abilitato l'accesso ad internet del programma nel firewall? :confused:
Sono alla missione dei GDI nell'europa orientale in cui devo usare il cannone ionico... dopo aver distrutto i 3 disgregatori ionici del NOD... ora mi sono fatto una cosa come 60 mammoth ce la farò??? :D :D :D :D :D :D
Fai doppio click su una unità e selezioni tutte le unità di quel tipo che vedi nello schermo.
[QUOTE=garbage;16734731]
anche io sono un po' contro l'overclock, anche se tutto è ben raffreddato, nel tempo puoi avere dei problemi poichè stressi comunque i componenti.
Un pc ben raffreddato e ben tenuto, senza overclock, è un buon assegno per il futuro.
Aggiornalo appena esce una patch, io avevo la X850 pro e mi andava benino, lo volevo PERFETTO e guarda cosa mi sono comprato (non ho pianto eh...)
TUTTO RISOLTO!!!
dopo aver distrutto la ventola con il compressore, credo di aver pulito iltutto troppo affrettatamente, la bobbina della ventola si è autodistrutta x l'elettricità indotta...comprata zalman ed ora la temperatura anche dopo 1 ora di gioco è rimasta a quella che c'è anche in windows appena acceso...51 gradi! OH YEAH!!! :D
^Krasty^
15-04-2007, 01:21
[QUOTE=Mookas;16744952]...comprata zalman ed ora la temperatura anche dopo 1 ora di gioco è rimasta a quella che c'è anche in windows appena acceso...51 gradi! OH YEAH!!! :D
non voglio andare in OT ma di questi tempi in idle o in full load 51° sono decisamente troppi. soprattutto se non sei in overclock!
Controlla di aver applicato giusto un filino di pasta termoconduttiva (possibilmente all' argento) e di aver posto bene il dissipatore sulla cpu...
a quella temperatura non avrai lunga vita, altro che overlock o meno ;)
SolidSnake587
15-04-2007, 01:26
[QUOTE=Mookas;16744952]Fai doppio click su una unità e selezioni tutte le unità di quel tipo che vedi nello schermo.
TUTTO RISOLTO!!!
dopo aver distrutto la ventola con il compressore, credo di aver pulito iltutto troppo affrettatamente, la bobbina della ventola si è autodistrutta x l'elettricità indotta...comprata zalman ed ora la temperatura anche dopo 1 ora di gioco è rimasta a quella che c'è anche in windows appena acceso...51 gradi! OH YEAH!!! :D
Come hai fatto a distruggere la ventola col compressore? No perchè mi è capitato più volte di pulire il pc col compressore compresi i dissipatori e le ventole, c'è possibilità di romperli? :confused:
non voglio andare in OT ma di questi tempi in idle o in full load 51° sono decisamente troppi. soprattutto se non sei in overclock!
Controlla di aver applicato giusto un filino di pasta termoconduttiva (possibilmente all' argento) e di aver posto bene il dissipatore sulla cpu...
a quella temperatura non avrai lunga vita, altro che overlock o meno ;)
Come hai fatto a distruggere la ventola col compressore? No perchè mi è capitato più volte di pulire il pc col compressore compresi i dissipatori e le ventole, c'è possibilità di romperli? :confused:
Scusate, avete quotato quello sbagliato... io ho addirittura l'impianto a liquido :D
ninja750
15-04-2007, 09:39
domanda noob: sono a una missione gdi dove devo per forza aviotrasportare dei mezzi da una parte all'altra dello schermo ma non so come fare :fagiano:
ho costruito tutte le strutture ma in nessuna vedo questa possibilità, come faccio a richiederla? :fagiano:
Semplicissimo, una volta costruito l'aereoporto, solo su certe unità, ti da la possibilità di selezionare il trasporto aereo direttamente dal pannello in basso a destra.
Occhio che ti costa 500 $ per mezzo, quindi non esagerare con la selezione se no ti va a secco il conto. Non c'è neanche un'opzione relativa ai volo low cost, quindi niente last minute... :D :D :D
Purtroppo non si possono trasportare Mammoth e Juggernauth, questo probabilmente è dovuto al fatto che sennò le altre fazioni avrebbero avuto ulteriori problemi dalla potenza dei GDI... immaginati una truppa di 6 mammoth con il grado massimo (stellina) magicamente trasportati difianco la tua base: inarrestabili !!
[QUOTE=nidael;16747676]
ti posso indicare che sulla ventola c'è il logo, asus, e smontandola c'è scritto made in china, 2 + 2 uguale ciofega, si è bruciata semplicemente la bobbina, xkè una ventola non è che una bobbina, se la fai girare te, crea una corrente elettrica, che sullo zalma sulla cpu gli sbatte i coglioni, su una ventola scrausa c'è la probabilità di bruciarsi, tant'è....
Semplicissimo, una volta costruito l'aereoporto, solo su certe unità, ti da la possibilità di selezionare il trasporto aereo direttamente dal pannello in basso a destra.
Occhio che ti costa 500 $ per mezzo, quindi non esagerare con la selezione se no ti va a secco il conto. Non c'è neanche un'opzione relativa ai volo low cost, quindi niente last minute... :D :D :D
Purtroppo non si possono trasportare Mammoth e Juggernauth, questo probabilmente è dovuto al fatto che sennò le altre fazioni avrebbero avuto ulteriori problemi dalla potenza dei GDI... immaginati una truppa di 6 mammoth con il grado massimo (stellina) magicamente trasportati difianco la tua base: inarrestabili !!
ritiro quello che ho detto in precedenza ora mi sono veramente accorot degli squilibri ieri ho giocato in lan con un mio amico e devo dire che la cosa e assurda..... io avro avuto 10-15 robottini dei nod, e il moi amico 10-11 mamuth ho cm si scrive , insomma i miei robottini sono stati distrutti tutti e a lui ne erano rimasti ancora 4....:muro:
la prossima volta aiutati con i bombardieri, molto buoni contro i mammuth
Il lag che deriva dall'aumento delle truppe con conseguente calo di frame è un sovraccarico della ram ? (ho 1,5 Gb)
<< NeliaM >>
tecnocaesar
15-04-2007, 13:13
Non so, a me funziona.
Sei sicuro che hai abilitato l'accesso ad internet del programma nel firewall? :confused:
Si ho abilitato tutto ma non va sia tu xp che vista??? pure le partite online non ci sono problemi quindi dovrebbe essere libero tutto altrimenti non mi andava.Ho anche messo il dmz sul ip del router e lasciato libero il firewall ma niente Aiutoooooooooooooooooooooo :muro: :muro:
ShadowMan
15-04-2007, 13:18
Si ho abilitato tutto ma non va sia tu xp che vista??? pure le partite online non ci sono problemi quindi dovrebbe essere libero tutto altrimenti non mi andava.Ho anche messo il dmz sul ip del router e lasciato libero il firewall ma niente Aiutoooooooooooooooooooooo :muro: :muro:
Io ho WinXP, per Vista non so che dirti. :boh:
Però strano che neanche su XP vada. :mbe:
la prossima volta aiutati con i bombardieri, molto buoni contro i mammuth
nn facevano in tempo ad arrivare che i mamuth me li abbatevano
ninja750
15-04-2007, 14:24
grazie dopo provo, non mi ero nemmeno accorto di poter già fare l'aeroporto :stordita:
[Riot]-kyashan
15-04-2007, 15:41
Per tutti gli utenti Fastweb per giocare online:
-abilitare IP pubblico (abbiamo tutti 20 ore gratuite al mese, poi si paga)
-fare il login all'interno del gioco
-giocare
-dopo la prima partita (che in automatch si trova in 10 secondi massimo)
fare il logout
-rilloggarsi e rigiocare:D
questo metodo l'ho testato x 3 giorni e funziona benissimo.
Il problema sta nel fatto che CnC3 vede l'IP locale e non quello pubblico, quindi quando effettua la connessione non riesce a sfruttare a pieno l'apertura verso l'esterno, questo nella seconda partita risalta in particolar modo.
Se riuscissimo a far vedere a CnC3 l'IP pubblico, il problema sarebbe risolto:) .
ShadowMan
15-04-2007, 17:04
-kyashan;16752950']Per tutti gli utenti Fastweb per giocare online:
-giocare
fare il logout
Il problema sta nel fatto che CnC3 vede l'IP locale e non quello pubblico, quindi quando effettua la connessione non riesce a sfruttare a pieno l'apertura verso l'esterno, questo nella seconda partita risalta in particolar modo.
Se riuscissimo a far vedere a CnC3 l'IP pubblico, il problema sarebbe risolto:) .
Bon, messo tra le FAQ. :) ;)
come si attiva/disattiva l' ip pubblico quando si vuole? sito fastweb?
-kyashan;16752950']Per tutti gli utenti Fastweb per giocare online:
-giocare
fare il logout
we grassie mille!:D
a proposito quanto costano le ore di ip pubblico?
Il lag che deriva dall'aumento delle truppe con conseguente calo di frame è un sovraccarico della ram ? (ho 1,5 Gb)
<< NeliaM >>
posta tutto il tuo pc
Unbertorace
15-04-2007, 18:48
a proposito quanto costano le ore di ip pubblico?
Se hai l'opzione giorno e notte avrai a disposizione 20 ore gratis al MESE, in alternativa dopo le 20 ore e per tutti gli altri i costi sono di:
1) 4 euro al giorno ( una rapina, nemmeno totò riina ne era capace)
2) 0.50 euro all'ora ( Lupin in confronto era un santo)
Se hai l'opzione giorno e notte avrai a disposizione 20 ore gratis al MESE, in alternativa dopo le 20 ore e per tutti gli altri i costi sono di:
1) 4 euro al giorno ( una rapina, nemmeno totò riina ne era capace)
2) 0.50 euro all'ora ( Lupin in confronto era un santo)
ma che roba assurdo nn paghiamo gia abbastanza
Unbertorace
15-04-2007, 19:33
Concordo con te, ma purtroppo queste sono le regole....
Ora scrivo nuovamente alla EA per dirgli che FASTWEB non cambia assolutamente le sue configurazione per lasciarci giocare....
Però vi do una notizia in anteprima, su un forum un player dice che con fastweb gioca tranquillamente, io credo che sia il solito demente di turno, ma gli ho chiesto info, vediamo comsa risponde....
Appena so qualcosa vi posto tutto... :D :D :D
Concordo con te, ma purtroppo queste sono le regole....
Ora scrivo nuovamente alla EA per dirgli che FASTWEB non cambia assolutamente le sue configurazione per lasciarci giocare....
Però vi do una notizia in anteprima, su un forum un player dice che con fastweb gioca tranquillamente, io credo che sia il solito demente di turno, ma gli ho chiesto info, vediamo comsa risponde....
Appena so qualcosa vi posto tutto... :D :D :Dasd
Unbertorace
15-04-2007, 19:42
Altra notizia, è stata creata una rete per i giocatori di C&C 3, riporto testualmente:
"Abbiamo creato una rete su Hamachi per poterci sfidare in lan.
Ecco i dettagli della rete:
Nome: Command and conquer 3 italia
Pass: niubbiitaliani
Chiunque è libero di accedere a tale rete..."
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Altra notizia, è stata creata una rete per i giocatori di C&C 3, riporto testualmente:
"Abbiamo creato una rete su Hamachi per poterci sfidare in lan.
Ecco i dettagli della rete:
Nome: Command and conquer 3 italia
Pass: niubbiitaliani
Chiunque è libero di accedere a tale rete..."
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
ma e piena? nn mi fa entrare
Unbertorace
15-04-2007, 19:48
come si attiva/disattiva l' ip pubblico quando si vuole? sito fastweb?
Per accedere all'IP pubblico di fastweb:
1) accedi dal sito alla MyFastPage;
2) a sinistra nelle opzioni vedi "ip pubblico";
3) clikki e si apre una pagina che ti dice se vuoi attivare l'opzione a consumo o giornaliera;
4) scegli quella a consumo, cosi usi le 20 ore gratis;
5) scegli per quanto tempo attivarla, per es. tutti i giorni dalle 20 alle 22 o altro;
6) finisci le operazioni e ti appare una finestra con l'indicazione dell'attivazione e del tuo nuovo IP;
7) ricordati che quando smetti di giocare fai le stesse operazioni dei punti 1-2, poi vai in fondo alla pagima e vedi il pulsante con " vedi sessioni in corso"......... una volta visualizzata la disattivi e cosi torni ad avere l'ip fisso :muro:
Unbertorace
15-04-2007, 19:49
ma e piena? nn mi fa entrare
Posti massimi 16 :doh: :doh: :doh: :doh:
Posti massimi 16 :doh: :doh: :doh: :doh:
sei il gestire della rete?
Unbertorace
15-04-2007, 20:04
sei il gestire della rete?
Non sono il "gestire" della rete :D :D
Sono solo info che vi riporto :read: :read:
quindi nn ce piu posto cm si puo fare per rimediarne altro?
ShadowMan
15-04-2007, 21:45
Leggete anche qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1425353)!!!!! :read: :read: :read:
Ci sono anche altri canali di hamachi. :) ;)
Soprattutto:
Come aumentare il limite di giocatori:
Esiste un accorgimento per poter fa rincontrare piu di 16 giocari o giocatori anche se sono su diversi canali.
Se chi fa da server per il gioco si trova su due canali diversi, i giocatori di entrambi i canali potranno incontrarsi perche il server fa da ponte tra i canali. Es:
[Canale 1]
Server
Giocatore1
Giocatore2
[Canale 2]
Server
Giocatore3
Giocatore4
essendo il server presente sia sul [Canale 1] e [Canale 2] per esempio il giocatore 1 e 3 anche se sono su canali diversi potranno giocare assieme.
E torniamo in topic evitando di andare troppo oltre. ;)
la mia soluzione è migliore
http://www.generation-nt.com/images/biblio/art_optimisation-windows-xp/000000008478.jpg
:D :D :D :D :eek: :eek: :eek: :eek:
la mia soluzione è migliore
http://www.generation-nt.com/images/biblio/art_optimisation-windows-xp/000000008478.jpg
:D :D :D :D :eek: :eek: :eek: :eek:
alla fine l'importante che si riesca a giocare online con fastweb speriamo mi vada di culo;) ;)
Per accedere all'IP pubblico di fastweb:
1) accedi dal sito alla MyFastPage;
2) a sinistra nelle opzioni vedi "ip pubblico";
3) clikki e si apre una pagina che ti dice se vuoi attivare l'opzione a consumo o giornaliera;
4) scegli quella a consumo, cosi usi le 20 ore gratis;
5) scegli per quanto tempo attivarla, per es. tutti i giorni dalle 20 alle 22 o altro;
6) finisci le operazioni e ti appare una finestra con l'indicazione dell'attivazione e del tuo nuovo IP;
7) ricordati che quando smetti di giocare fai le stesse operazioni dei punti 1-2, poi vai in fondo alla pagima e vedi il pulsante con " vedi sessioni in corso"......... una volta visualizzata la disattivi e cosi torni ad avere l'ip fisso :muro:
grazie :)
troppo macchinoso cmq :P
ma alla fine si ha un "panoramica" precisa delle "tipologie" con cui è possibile giocare o non? Tipo con alice si, con tiscali no, con alice con router taldeitali no etc etc?
[Riot]-kyashan
16-04-2007, 09:14
ma alla fine si ha un "panoramica" precisa delle "tipologie" con cui è possibile giocare o non? Tipo con alice si, con tiscali no, con alice con router taldeitali no etc etc?
è molto meno macchinoso di quanto sembra, prova e vedrai:D
Grande Unbertorace:D , ottime Info, e BENVENUTO nella nostra comunity:)
Tienici aggiornati:)
polli079
16-04-2007, 09:22
Raga ma non vi sembra che l'avatar "liscio" costi troppo per quello che vale?
Inoltre sono l'unico a trovare macchinoso dovergli fare assorbire le unità, non potrebbero implementare un meccanismo automatico?
A livello di unità questo gioco ha due difetti per me:
- mammuth troppo forti
Anche sul forum ufficiale ne parlano e spero in una patch che magari sistemi le caratteristiche di questi emzzi
<< NeliaM >>
polli079
16-04-2007, 09:47
A livello di unità questo gioco ha due difetti per me:
- mammuth troppo forti
Anche sul forum ufficiale ne parlano e spero in una patch che magari sistemi le caratteristiche di questi emzzi
<< NeliaM >>
Per i mammoth io apporterei una ndi questa modifiche
- alzare il prezzo in maniera consistente
- eliminare la difesa antiaerea
- ridurre la potenza del railgun
Per gli avatar :
- abbassare il prezzo almeno a 2000 (considera che poi li devi potenziare con almeno un'unita e il costo sale di minimo 800)
- implementare un qualcosa che faccia fare gli upgrade in automatico (sempre pagando)
Sarei curioso di sapere come son i tripodi degli scrin.
Unbertorace
16-04-2007, 11:17
La panoramica è questa:
NON si può giocare online solo con linee adsl che hanno un IP fisso come fastweb ed alcune tipologie di linea NGI; per il resto tutto è superabile
SolidSnake587
16-04-2007, 11:17
Raga ma non vi sembra che l'avatar "liscio" costi troppo per quello che vale?
Inoltre sono l'unico a trovare macchinoso dovergli fare assorbire le unità, non potrebbero implementare un meccanismo automatico?
Già, io quando gioco coi Nod, faccio un Avatar e un Beam Cannon e lo faccio "mangiare" dall'Avatar, spendo 4000 e ho un mezzo abbastanza buono, indubbiamente è un mezzo che costa troppo per quello che è, è solo bello da vedere :D
Per i mammoth io apporterei una ndi questa modifiche
- alzare il prezzo in maniera consistente
- eliminare la difesa antiaerea
- ridurre la potenza del railgun
Per gli avatar :
- abbassare il prezzo almeno a 2000 (considera che poi li devi potenziare con almeno un'unita e il costo sale di minimo 800)
- implementare un qualcosa che faccia fare gli upgrade in automatico (sempre pagando)
Sarei curioso di sapere come son i tripodi degli scrin.
Per la difesa antiaerea dei Mammuth non credo verrà mai tolta, ormai è una "tradizione" l'hanno sempre avuta, solo che in passato non era poi così efficace!
Io per il problema dei Mammuth troppo forti mi sono adeguato a giocare quasi esclusivamente coi GDI :D
Già, io quando gioco coi Nod, faccio un Avatar e un Beam Cannon e lo faccio "mangiare" dall'Avatar, spendo 4000 e ho un mezzo abbastanza buono, indubbiamente è un mezzo che costa troppo per quello che è, è solo bello da vedere :D
Per la difesa antiaerea dei Mammuth non credo verrà mai tolta, ormai è una "tradizione" l'hanno sempre avuta, solo che in passato non era poi così efficace!
Io per il problema dei Mammuth troppo forti mi sono adeguato a giocare quasi esclusivamente coi GDI :D
Il problema è il multyplayer, si arriva ad un certo punto della partita dove le forze in campo sono squilibrate e anche con le migliori strategie i NOD sono svantaggiati.
Senza contare che la forza aerea dei nod è maggiore di quella dei GDi e i mammoth in campo la rendono "troppo" inefficace.
<< NeliaM >>
secondo me dovrebbero alzare il prezzo dei veicoli in modo da utilizzare piu fanteria dato che la fanteria costa come un carro armato
polli079
16-04-2007, 13:58
La difesa antiaerea potrebbeto anche lasciarla ma a patto di limitarla notevolmente o di alzare considerevolmente il prezzo, corazza pesante, attacco forte contro unità terrestri e strutture e a pure una buona difesa lanciamissili insomma, mi sembra un pò sproporzionato eh eh.
Per l'avatar ripeto che 3000 è un furto, li costruisco solo perchè è impensabile di usare gli scorpion...
polli079
16-04-2007, 14:01
secondo me dovrebbero alzare il prezzo dei veicoli in modo da utilizzare piu fanteria dato che la fanteria costa come un carro armato
Effettivamente la fanteria diventa poco utile, rapporto qualità/prezzo fuori dal comune.
polli079
16-04-2007, 16:08
Raga qualcuno in un post aveva detto che in un file c'erano tutte le caratteristiche delle unità espresse in valore numerico, mi sapete dire in quale file che mi piace confrontare le caratteristiche delle unità.
Wild Bull
16-04-2007, 16:18
Salve a tutti,
ho la Kane edition. Nonostante la mia discreta conoscenza dell'inglese debbo confessare che alcuni passaggi dei filmati mi sfuggono...
sapete per caso, se si prevede l'uscita di una patch nella nostra lingua per la K.E.?
... altrimenti come potrei fare senza intaccare la...genuinità del prodotto?
GRAZIE
[Riot]-kyashan
16-04-2007, 16:32
Il problema è il multyplayer, si arriva ad un certo punto della partita dove le forze in campo sono squilibrate e anche con le migliori strategie i NOD sono svantaggiati.
Senza contare che la forza aerea dei nod è maggiore di quella dei GDi e i mammoth in campo la rendono "troppo" inefficace.
<< NeliaM >>
mah, io tutta questa potenza antiaerea dei mammoth non l'ho vista, anzi con i bombardieri Nod si spazzano via facile.
Il punto è: come giocate?
nel senso ke nelle mie partite dopo 2 minuti siamo già a combattere, non riesco quasi mai ad arrivare agli Avatar o Mammoth:confused: (questo in Multi)
A differenza dello skirmish, dove arrivo a fare un bon esercito di Avatar:D
Salve a tutti,
ho la Kane edition. Nonostante la mia discreta conoscenza dell'inglese debbo confessare che alcuni passaggi dei filmati mi sfuggono...
sapete per caso, se si prevede l'uscita di una patch nella nostra lingua per la K.E.?
... altrimenti come potrei fare senza intaccare la...genuinità del prodotto?
GRAZIE
Se cerchi in giro, c'è una patch per aggingere i sottotili alla kane edition, la trovi facile in p2p:)
Filodream
16-04-2007, 16:43
Io ho fatto un centinaio di partite online... qualche idea inizio a farmela. Gioco sempre assieme o contro mio fratello e un mio vicino di casa... uso al 90% i NOD, la mia squadra preferita... mi da l'idea però che se con questi non vinci subito (tattica scorpion ribattezzata) non vinci più... conviene chiudersi in difesa e fare il missile nucleare, che è guardacaso la superarma più forte di tutte secondo me.
Se si da modo agli avversari (gdi o scrin) di evolversi e fare tutte le loro unità migliori, è finita... non vi pare? Gli avatar fanno troppo schifo... i mammuth sono troppo forti e i tripodi scudizzati PEGGIO (però non attaccano le unità volanti)... giusto i kamikaze ti possono risollevare un po' dal baratro. Ci sono da ritoccare molte cose secondo me... prezzi più che altro. In ogni caso, già è ultradivertente. Degli avversari online, usano tattiche pazzesche... una piu bella dell'altra!
Wild Bull
16-04-2007, 16:51
-kyashan;16765559']
Se cerchi in giro, c'è una patch per aggingere i sottotili alla kane edition, la trovi facile in p2p:)
grazie Riot...
... cercherò...
In ogni caso, già è ultradivertente. Degli avversari online, usano tattiche pazzesche... una piu bella dell'altra!
questa è la mia filosofia... bravo.
polli079
17-04-2007, 08:01
Per adesso nella campagna ho provato il cannone ionico (GDI) e il missile nucleare (NOD però ho provato solo nella prima missione disponibile, quella dove ritorna kane). Nella campagna il cooldown del cannone è di 7 minuti e il missile è di 3.30 minuti.
Per quanto riguarda la forza distruttiva mi è sembrato migliore il cannone ionico.
Ma è così anche nelle multiplayer?
polli079
17-04-2007, 08:03
-kyashan;16765559']mah, io tutta questa potenza antiaerea dei mammoth non l'ho vista, anzi con i bombardieri Nod si spazzano via facile.
Ma per buttare giù un mammoth quanti bombardieri usi?
[Riot]-kyashan
17-04-2007, 08:38
Ma per buttare giù un mammoth quanti bombardieri usi?
2 bombe e gli lasci solo un pezzettino di energia che pure un soldato pò finire.
Chiariamoci, è ovvio ke in tutto serve tattica, se lasci entrare all'interno della base 5/6 mammoth potenziati, si fà molto dura e difficile.
Se provate a fare ad esempio uno skirmish con livello difficile, e riuscite a sfornare mammoth, vedrete ke la cpu riesce con un mix di omini carri ed aerei, ad annullare un attacco massiccio di mammoth (7/8).:cry:
Il punto è ke ovviamente la cpu gestisce singolarmente ogni unità, quindi attaccando dai 4 lati i mammoth, non ti dà la possibilità di sparare un solo colpo per spazzare tutti, noi siamo portati a raggruppare le unità e muoverle insieme, questo per motivi di praticità, di conseguenze riesce a far molto piu male la cpu che con poche unita ti attacca da tutti i lati.:muro:
Comnque in linea di massima, se dai il tempo all'avversario di creare mammoth, devi aver fatto almeno un paio di aeroporti con i bombardieri, e bada bene bombardieri non elicotteri, che non ci fai niente.:D
polli079
17-04-2007, 09:34
-kyashan;16772275']2 bombe e gli lasci solo un pezzettino di energia che pure un soldato pò finire.
Chiariamoci, è ovvio ke in tutto serve tattica, se lasci entrare all'interno della base 5/6 mammoth potenziati, si fà molto dura e difficile.
Se provate a fare ad esempio uno skirmish con livello difficile, e riuscite a sfornare mammoth, vedrete ke la cpu riesce con un mix di omini carri ed aerei, ad annullare un attacco massiccio di mammoth (7/8).:cry:
Il punto è ke ovviamente la cpu gestisce singolarmente ogni unità, quindi attaccando dai 4 lati i mammoth, non ti dà la possibilità di sparare un solo colpo per spazzare tutti, noi siamo portati a raggruppare le unità e muoverle insieme, questo per motivi di praticità, di conseguenze riesce a far molto piu male la cpu che con poche unita ti attacca da tutti i lati.:muro:
Comnque in linea di massima, se dai il tempo all'avversario di creare mammoth, devi aver fatto almeno un paio di aeroporti con i bombardieri, e bada bene bombardieri non elicotteri, che non ci fai niente.:D
Mettiamola così, i modi per buttarli giù ci sono ma sono più difficili da gestire questo perchè hanno solo punti a favore. La tattica dei bombardieri non è male però considera che se uno è un pò scaltro, oltre a i mammoth ha dietro anche qualcosina anti-aereo che sommato alle già buone caratteristiche offensive dei mammoth ti tirano giù sicuramente qualche bombardiere.
Sicuramente se ti sai destreggiare bene li butti giù però devi metterci il doppio dell'impegno dell'altro...
Rimango dell'idea che il mammoth dovrebbe avere un prezzo superiore all'avatar in quanto è più completo e versatile.
Edit : Cmq penso che contro i mammoth siano utili le mine, molto danno e il caccia arriva in poco tempo (piazzarle prima non serve tanto con un'unità che rivela lo stealth le individuano e le fanno saltare)
Molto utile anche il missile che distrugge la raffineria in una botta sola.
Wild Bull
17-04-2007, 09:41
Mettiamola così, i modi per buttarli giù ci sono ma sono più difficili da gestire questo perchè hanno solo punti a favore. La tattica dei bombardieri non è male però considera che se uno è un pò scaltro, oltre a i mammoth ha dietro anche qualcosina anti-aereo che sommato alle già buone caratteristiche offensive dei mammoth ti tirano giù sicuramente qualche bombardiere.
Sicuramente se ti sai destreggiare bene li butti giù però devi metterci il doppio dell'impegno dell'altro...
Rimango dell'idea che il mammoth dovrebbe avere un prezzo superiore all'avatar in quanto è più completo e versatile.
...intanto quando gli alieni attaccano in massa con Stormrider, Devastator e Planetary Assault, per quanto possiate trovare ..."tosto" il mammouth la sua lentezza lo rende vulnerabilissimo (vedi mappa Stuttgart)
ShadowMan
17-04-2007, 10:25
Ieri mi sono fatto un paio di skirmish con i NOD a livello facile per provare un pò le unità e.....c'è veramente qualcosa che non va nelle loro unità :muro:
Per farvi un esempio:
3 carri leggeri GDI VS 7/8 Stealth tank NOD
Ho concentrato tutto il fuoco su un solo carro, così come ha fatto il PC. Si bell'effetto vedere centinaia di missili che volano ma d@nn@zi#ne è morto prima il mio che l'altro!!!!
Stessa cosa in uno scontro jeep VS jeep.
Che son fatti cartapesta i carri NOD???
I bombardieri funzionano, anche se speravo in un'area di esplosione più grande.
Gli elicotteri così come le moto mi sembrano totalmente inutili se non in grandissimo numero. :mbe:
I soldati volanti sono spassosi ma non so quanto siano veramente utili.
Il commando devo ancora testarlo bene.
polli079
17-04-2007, 10:39
Ieri mi sono fatto un paio di skirmish con i NOD a livello facile per provare un pò le unità e.....c'è veramente qualcosa che non va nelle loro unità :muro:
Per farvi un esempio:
3 carri leggeri GDI VS 7/8 Stealth tank NOD
Ho concentrato tutto il fuoco su un solo carro, così come ha fatto il PC. Si bell'effetto vedere centinaia di missili che volano ma d@nn@zi#ne è morto prima il mio che l'altro!!!!
Stessa cosa in uno scontro jeep VS jeep.
Che son fatti cartapesta i carri NOD???
I bombardieri funzionano, anche se speravo in un'area di esplosione più grande.
Gli elicotteri così come le moto mi sembrano totalmente inutili se non in grandissimo numero. :mbe:
I soldati volanti sono spassosi ma non so quanto siano veramente utili.
Il commando devo ancora testarlo bene.
Per me i carri stealth sono utili contro le unità volanti, il rapporto danno fatto/subito e troppo sfavorevole contro le unità terrestri (forse contro le torrette ma sono indubbiamente meglio i beam cannon), come detto in un altro post dovrebbero alzare la gittata.
Le jepp hanno l'abilità emp che disattiva tutte le difese che è molto utile.
I soldati volanti sono ottimo contro la fanteria, hanno lo stealth di default e possono distruggere le strutture in un attimo, ottimo per le tattiche mordi e fuggi.
Bombardieri non si discute, molto forti.
Moto e elicotteri anche io non li ho trovati di particola utilità (moto in primis) ma per questo bisogna aspettare un pò perchè a volte saltano fuori tattiche con unità "inutili" veramente devastanti.
Raga' mi è arrivato, solo che dopo l'installazione non parte, mi da questo messaggio.
Il modulo di sicurezza necessario al funzionamento del programma non può essere attivato.
Questo programma non può essere eseguito (7000).
Destructor
17-04-2007, 11:39
ho finito le campagne GDI e NOD al max livello, è stata dura, cmq prima osservazione: in alcune campagne proprio nn mi veniva di spuntarla e mettevo livello easy, ma praticamente nn ho notato nulla di diverso dal livello hard.. rispetto alla demo la differenza è veramente minima, ricordo nella demo che ogni livello lo sentivi di brutto mah..
Cmq sia sono riuscito a sbloccare lla campagna degli Scrin:D sinceramente nn so se sn stato io, o se è andato in automatico, e nn so se si sblocchi solo se finisci tutto al livello difficile..
Cmq come campagna mi sembra piu difficile delle altre due, ora sono in un livello da solo e devo semplicemente catturare una struttura, ma è piena zeppa di torrette e sembra nn ti ci puoi avvicinare in nessun modo piu tardi riprovo..
Cmq C&C3 nn mette niente di nuovo, come ambientazione e carisma continuo a preferire redalert2, ma rimane sempre un bel giocone:sofico:
Wild Bull
17-04-2007, 11:39
Raga' mi è arrivato, solo che dopo l'installazione non parte, mi da questo messaggio.
Il modulo di sicurezza necessario al funzionamento del programma non può essere attivato.
...se li hai disabilita i dischi virtuali...
...a me era questa "presenza" che creava questa segnalazione di errore
Wild Bull
17-04-2007, 11:44
ho finito le campagne GDI e NOD al max livello, è stata dura, cmq prima osservazione: in alcune campagne proprio nn mi veniva di spuntarla e mettevo livello easy, ma praticamente nn ho notato nulla di diverso dal livello hard.. rispetto alla demo la differenza è veramente minima, ricordo nella demo che ogni livello lo sentivi di brutto mah..
Cmq sia sono riuscito a sbloccare lla campagna degli Scrin:D sinceramente nn so se sn stato io, o se è andato in automatico, e nn so se si sblocchi solo se finisci tutto al livello difficile..
Cmq come campagna mi sembra piu difficile delle altre due, ora sono in un livello da solo e devo semplicemente catturare una struttura, ma è piena zeppa di torrette e sembra nn ti ci puoi avvicinare in nessun modo piu tardi riprovo..
Cmq C&C3 nn mette niente di nuovo, come ambientazione e carisma continuo a preferire redalert2, ma rimane sempre un bel giocone:sofico:
...sarebbe interessante che qualcuno ci chiarisse la "questione" dello sblocco Scrin
:confused:
grazie, ora provo....
Attila16881
17-04-2007, 12:50
fate le due campagne nod e gdi e sbloccate la campagna scrin...
per il multi ho ngi e funge il problema è per le connessioni, come fastweb, senza ip pubblico (che sia dinamico o statico è indifferente).
sempre per il bilanciamento per il multi, presto rilasceranno la 1.05 con diminuzione del tank spam e probabilmente depotenziamento dei nod troppo forti attualmente nei primi 3 4 minuti
per tutto il resto bellissimo l'ItalianLanParty di bologna di sabato e domenica, con le tanto attese prime qualificazioni per il WCG2007 (andate anche benino direi), purtroppo non ho potuto mostrare il meglio di me con gli scrin causa bilanciamento, speriamo per la prossima sessione:D
ci becchiamo online o su teamspeak (per chi interessa c'è anche un teamspeak della community italiana di cnc)
Wild Bull
17-04-2007, 13:00
ho una domanda da sottoporvi...
...ho la patch di conversione (ancora da provare) che convertirebbe la K.E. in ITA, il gioco, ovviamente è originale, secondo voi potrei incontrare problemi di..."genuinità" se mi collegassi, dopo aver istallata la patch, sui server della EA?
Wild Bull
17-04-2007, 13:01
per il multi ho ngi e funge il problema è per le connessioni, come fastweb, senza ip pubblico (che sia dinamico o statico è indifferente).
sempre per il bilanciamento per il multi, presto rilasceranno la 1.05 con diminuzione del tank spam e probabilmente depotenziamento dei nod troppo forti attualmente nei primi 3 4 minuti
per tutto il resto bellissimo l'ItalianLanParty di bologna di sabato e domenica, con le tanto attese prime qualificazioni per il WCG2007 (andate anche benino direi), purtroppo non ho potuto mostrare il meglio di me con gli scrin causa bilanciamento, speriamo per la prossima sessione:D
ci becchiamo online o su teamspeak (per chi interessa c'è anche un teamspeak della community italiana di cnc)
cos'è il teamspeak?
come ci si collega?
[Riot]-kyashan
17-04-2007, 13:10
ho una domanda da sottoporvi...
...ho la patch di conversione (ancora da provare) che convertirebbe la K.E. in ITA, il gioco, ovviamente è originale, secondo voi potrei incontrare problemi di..."genuinità" se mi collegassi, dopo aver istallata la patch, sui server della EA?
nessn problema, se il gioco è originale, key originale, vai liscio come l'olio:D
cos'è il teamspeak?
come ci si collega?
è un programma per parlare, sate principalmente da noi videogiocatori.
ti connetti su un server, ci sono le stanze/canali, entri, e come d'incanto (grazie a microfono e cuffia) senti gli altri giocatori imprecare su una vittoria o sconfitta, o chiedersi aito a vicenda:)
[Riot]-kyashan
17-04-2007, 13:12
nod forti???:confused:
mah, gli scorpion vengono spazzati molto facilmente dai gdi, servono solo per infastidire, non certo per fare la differenza, che può essere fatto solo in mappe molto ma molto corte, dove in 4 secondi sei dal nemico, allora un rush è d'obbligo, e fa anche male:muro:
Wild Bull
17-04-2007, 13:15
-kyashan;16776203']nessn problema, se il gioco è originale, key originale, vai liscio come l'olio:D
è un programma per parlare, sate principalmente da noi videogiocatori.
ti connetti su un server, ci sono le stanze/canali, entri, e come d'incanto (grazie a microfono e cuffia) senti gli altri giocatori imprecare su una vittoria o sconfitta, o chiedersi aito a vicenda:)
Grazie per le dritte...
:cool:
Ragazzi sotto vista ultimate ogni volta che faccio partire il gioco mi si apre questa finestra http://img201.imageshack.us/img201/9176/errarecc3le7.th.png (http://img201.imageshack.us/my.php?image=errarecc3le7.png), se premo su si, lui (credo) si connette al server e aggiorna l'ora, non è una cosa terribile, ma inizia ad essere fastidiosa, anche a qualcun altro succede?
lol! a me nn e mai capitato:(
lol! a me nn e mai capitato:(
fin quando mi lascia giocare non mi preoccupo più di tanto... ora sto scaricando la pach per giocare onlone, magari nn si presenta più questo errore...
[Riot]-kyashan
17-04-2007, 14:14
fin quando mi lascia giocare non mi preoccupo più di tanto... ora sto scaricando la pach per giocare onlone, magari nn si presenta più questo errore...
la domanda sorge spontanea, ma la data/ora del to sistema è aggiornata?:)
Destructor
17-04-2007, 14:18
...sarebbe interessante che qualcuno ci chiarisse la "questione" dello sblocco Scrin
passi le due campagne NOD e GDI e puoi fare quella degli SCRIN, nn so se devi farlo tutto in hard x farle sbloccare in extremis se qualcuno ha quasi finito le due campagne provi a passare le ultime con livello facile e vedere se si sbloccano..
Finito il gioco, l'ultima missione con la Mothership è tosta ma si passa tranquillamente:D
-kyashan;16777211']la domanda sorge spontanea, ma la data/ora del to sistema è aggiornata?:)
ovvio, è aggiornata sia dal sito della microsoft, sia dai server ea ogni volta che avvio il gioco...
Wild Bull
17-04-2007, 14:59
RAGAZZI, per piacere, c'è qualcuno che può postare un link alla patch di conversione ,1.04 ITA, la mia non funge mi dice:" internal error - patch not available"
GRAZIE
Ho appena finito la mia prima partita on line... mi hanno massacrato.. meno di 9 minuti... ps chi mi ha battuto aveva i gdi e io gli scrin che ho usato solo 2 volte... minchia quante mazzate mi ha dato... non mi arrendo :D, per i novelli come me creiamo una rete su Hamachi per giocare con avversari non troppo forti?
[Riot]-kyashan
17-04-2007, 15:26
RAGAZZI, per piacere, c'è qualcuno che può postare un link alla patch di conversione ,1.04 ITA, la mia non funge mi dice:" internal error - patch not available"
GRAZIE
Ma se te hai la Kane edition, devi installare la versione Eng, che poi non te lo fa in automatico quando fai il login?
Wild Bull
17-04-2007, 15:36
-kyashan;16778285']Ma se te hai la Kane edition, devi installare la versione Eng, che poi non te lo fa in automatico quando fai il login?
grazie per avermi risposto...ma...
ora mi spiego meglio...
ho effettivamente la Kane Edition, ho scaricato regolarmente dal sito le patches, anche la 1.04... però, nonostante non sia a digiuno in inglese, onestamente devo dire che non tutti i passaggi dei filmati riesco a comprenderli...
...allora, esiste, ed ho scaricato direttamente da un sito (TNT vill*** scam***-e****) una patch creata proprio per la Kane Edition che va istallata, secondo le istruzioni, sul gioco appena istallato, NON LANCIATO E PRECEDENTEMENTE NON PATCHATO, insomma, così come esce dalla confezione.
Questa patch, quindi, dovrebbe essere proprio per la K.E. e, credo, sottotitolerebbe i filmati (se non adirittura sfrutterebbe i files della versione ITA!).
Quindi, ho disistallato il tutto, ho rinominato la cartella EA, ho reistallato il software e...mannaggia LA PATCH NON VA!!!
Anselmo83
17-04-2007, 15:48
Ciao Ragazzi, ho un piccolo problemino..allora:
Sto con i GDI a Sarajevo, devo distruggere il tempio dei NOD. Ho raggiunto tutti gli obiettivi ma mi manca l'ultimo, quello apparentemente più semplice!Una volta disattivato il campo di protezione del tempio mi dice di costruire un posto di commando per la gestione del cannone ionico ma non ho idea di come si costruisca, non lo trovo nelle opzioni.Grazie!!!
[Riot]-kyashan
17-04-2007, 16:07
grazie per avermi risposto...ma...
ora mi spiego meglio...
ho effettivamente la Kane Edition, ho scaricato regolarmente dal sito le patches, anche la 1.04... però, nonostante non sia a digiuno in inglese, onestamente devo dire che non tutti i passaggi dei filmati riesco a comprenderli...
...allora, esiste, ed ho scaricato direttamente da un sito (TNT vill*** scam***-e****) una patch creata proprio per la Kane Edition che va istallata, secondo le istruzioni, sul gioco appena istallato, NON LANCIATO E PRECEDENTEMENTE NON PATCHATO, insomma, così come esce dalla confezione.
Questa patch, quindi, dovrebbe essere proprio per la K.E. e, credo, sottotitolerebbe i filmati (se non adirittura sfrutterebbe i files della versione ITA!).
Quindi, ho disistallato il tutto, ho rinominato la cartella EA, ho reistallato il software e...mannaggia LA PATCH NON VA!!!
Quindi quella che non va è la patch di traduzione?:stordita:
se è quella dovresti vedere sl sito dove l'hai presa..:) , ke poi tra l'altro dovrebbe avere i file della versione ita, almeno ricordo ke per fare la traduzione c'era bisogno dei file della versione ita....ecco perche ho optato per l'ita direttamente:D
Guarda un po ed aggiornaci, penso ke qi ci sìano altre persone interessate...;)
polli079
17-04-2007, 16:10
Ciao Ragazzi, ho un piccolo problemino..allora:
Sto con i GDI a Sarajevo, devo distruggere il tempio dei NOD. Ho raggiunto tutti gli obiettivi ma mi manca l'ultimo, quello apparentemente più semplice!Una volta disattivato il campo di protezione del tempio mi dice di costruire un posto di commando per la gestione del cannone ionico ma non ho idea di come si costruisca, non lo trovo nelle opzioni.Grazie!!!
Se non ricordo male il cannone ionico è sotto il menù delle difese.
niente da fare, mi da sempre ...........Questo programma non può essere eseguito (7000)
Anselmo83
17-04-2007, 20:17
Se non ricordo male il cannone ionico è sotto il menù delle difese.
Grazie..Tutte queste missioni e non avevo mai utilizzato il menù delle difese!!! Devo acquisire familiarità con questo tipo di giochi!:D
Grazie..Tutte queste missioni e non avevo mai utilizzato il menù delle difese!!! Devo acquisire familiarità con questo tipo di giochi!:D
No aspetta ... non starai mica dicendo che hai fatto mezza campagna GDI senza costruire nemmeno una torretta? :mbe:
Anselmo83
17-04-2007, 20:36
No aspetta ... non starai mica dicendo che hai fatto mezza campagna GDI senza costruire nemmeno una torretta? :mbe:
Puoi dirlo forte! Sto giocando a normale comunque. Ho sempre usato orde di mezzi pesanti come scudo per le basi..e non sai quanto invidiavo le torrette dei NOD!!!:sofico:
Non vi dimenticate di venire in LAN a giocare...(prendete i network sul 3d ufficiale di hamachi)
<< NeliaM >>
mi sembra normale... le torrette sono inutili quando puoi fare un mammoth.
Le torrette non guadagnano ne i gradi nemmeno l'autoriparazione, il mammoth con la stellina è autoriparante e devastante molto più di qualsiasi torretta (rispettando il sonic).
Purtroppo alle torrette bisogna stargli dietro con le riparazioni e sono meno efficaci di un mammoth... a che servono?
Non vi dimenticate di venire in LAN a giocare...(prendete i network sul 3d ufficiale di hamachi)
<< NeliaM >>
prima ho provato ma era pieno...
Se è pieno Tiberium-1 provate su Tiberium-2 pass: c&citalia
;)
<< NeliaM >>
Le torrette non guadagnano ne i gradi nemmeno l'autoriparazione, il mammoth con la stellina è autoriparante e devastante molto più di qualsiasi torretta (rispettando il sonic).
Purtroppo alle torrette bisogna stargli dietro con le riparazioni e sono meno efficaci di un mammoth... a che servono?
bhe le torrette a gun sono molti utili contro schiere di kamicazze :D
Unbertorace
18-04-2007, 00:47
Relativamente alla situazione di fastweb e all'impossibilità di giocare online a meno di spendere cifre astronomiche, dopo l'innumerevole scambio di email con il support della EA, la mail ricevuta poco fà è chiara come il solo, in sostanza mi mandano a dire che ce la dobbiamo prendere in quel poste se il nostro ISP non apre le porte udp 8088 e 65535........
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
SolidSnake587
18-04-2007, 00:54
Quelle dei GDI servono eccome! Il colpo è potente (anche se un pò meno di uno di un obelisco) ma soprattutto se ne hai più di una puoi buttar giù o comunque danneggiare seriamente un gruppetto di mammuth! Devastanti! :eek:
Relativamente alla situazione di fastweb e all'impossibilità di giocare online a meno di spendere cifre astronomiche, dopo l'innumerevole scambio di email con il support della EA, la mail ricevuta poco fà è chiara come il solo, in sostanza mi mandano a dire che ce la dobbiamo prendere in quel poste se il nostro ISP non apre le porte udp 8088 e 65535........
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
bene son contento :oink:
polli079
18-04-2007, 07:53
I guardian cannon effettivamente non servono molto ma le altre torrette si.
Partiamo dal presupposto che hanno gittata più lunga, e che rivelano lo stealth, poi le torrette aa sono più efficaci dei missili dei mammoth e resistono molto di più di qualsiasi altra unita (mammoth escluso). Le torrette sonic colpiscono con effetto scia aumentando la loro efficenza in modo non indifferente contro la massa. Quella anti-fanteria è cmq utile vs fanteria.
Secondo me il miglior compromesso è qualche difesa ti ogni tipo (escluso il guardian e i laser nod) supportati da unita pesanti.
ShadowMan
18-04-2007, 09:32
E poi le sonic sono bellissimi da vedere con quell'effetto che fanno! :sofico: :D
mah.. io da quando ho scoperto i RIG, le torrette (eccetto antiaeree) non le costruisco più.
Faccio 2 RIG
li affianco da 2 mammoth ciascuno
dietro metto 2 juggernauth
+ se serve anche un apc con militari o lanciarazzi.
I veicoli al fronte sono sempre un ottimo investimento, poichè saranno quelli che mandi a combattere (quando raggiungono una buona esperienza).
Poi li rimpiazzi alla base con dei normali. E non farti problemi di power plant, tanto vanno a turbodiesel !!! :D
mah.. io da quando ho scoperto i RIG, le torrette (eccetto antiaeree) non le costruisco più.
Faccio 2 RIG
I veicoli al fronte sono sempre un ottimo investimento, poichè saranno quelli che mandi a combattere (quando raggiungono una buona esperienza).
Poi li rimpiazzi alla base con dei normali. E non farti problemi di power plant, tanto vanno a turbodiesel !!! :D
si ma dindi dindi dindi
Se è pieno Tiberium-1 provate su Tiberium-2 pass: c&citalia
;)
<< NeliaM >>
:D Grazie per la dritta;)
polli079
18-04-2007, 14:02
Faccio 2 RIG
Sicuramente ci sono tattiche che pagano, come la tua ma ciò non significa che le torrette siano inutili (considera che un mammoth costa più di una torretta).
Poi bisogna sempre arrivarci a fare i mammoth eh eh...c'è anche chi ti attacca nei primi minuti eh eh.
P.S. il rig è sgravo
Sicuramente ci sono tattiche che pagano, come la tua ma ciò non significa che le torrette siano inutili (considera che un mammoth costa più di una torretta).
Poi bisogna sempre arrivarci a fare i mammoth eh eh...c'è anche chi ti attacca nei primi minuti eh eh.
P.S. il rig è sgravo
cmq io con 2 sonic ho fatto strage di scorpion potenziati :cool:
E poi le sonic sono bellissimi da vedere con quell'effetto che fanno! :sofico: :D
Che diavolo sono questi sonic???
ShadowMan
18-04-2007, 15:04
Che diavolo sono questi sonic???
Queste (http://support.ea.com/cgi-bin/ea.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_faqid=14569&p_created=1174594386&p_sid=_p38rpzi&p_lva=&p_sp=cF9zcmNoPTEmcF9zb3J0X2J5PSZwX2dyaWRzb3J0PSZwX3Jvd19jbnQ9NTMmcF9wcm9kcz03LDM0MywyOTg0JnBfY2F0cz0wJnBfcHY9My4yOTg0JnBfY3Y9JnBfcGFnZT0y&p_li=&p_topview=1#Sonic)
Ovvero le torrette pensanti GDI.
polli079
18-04-2007, 15:39
Il punto forte delle torrette pesanti è che il colpo danneggia per tutto il suo tragitto, in questo modo fa danni su più unità. Considerando che si attacca sempre in massa e che difficilmente le unità sono allineate in modo orizzontale, prende sempre 3/4 unità quindi con 2/3 torrette fai fuori tranquillamente carri leggeri con un solo attacco.
Queste (http://support.ea.com/cgi-bin/ea.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_faqid=14569&p_created=1174594386&p_sid=_p38rpzi&p_lva=&p_sp=cF9zcmNoPTEmcF9zb3J0X2J5PSZwX2dyaWRzb3J0PSZwX3Jvd19jbnQ9NTMmcF9wcm9kcz03LDM0MywyOTg0JnBfY2F0cz0wJnBfcHY9My4yOTg0JnBfY3Y9JnBfcGFnZT0y&p_li=&p_topview=1#Sonic)
Ovvero le torrette pensanti GDI.
Pensavo funzionassero solo contro gli alieni...
Per chi abbia questo problema mi ha risposto l'assitenza.
(magari lo mettete a inizio pagina)
Gentile cliente,
La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'attenzione che ci ha dimostrato.
In merito alla sua segnalazione, La invitiamo ad eseguire questa procedura per poter ovviare al problema da Lei riscontrato:
- collegarsi alla seguente pagina Microsoft e scaricare lo strumento chiamato SubInACL
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=E8BA3E56-D8FE-4A91-93CF-ED6985E3927B&displaylang=en
- dopo aver installato questo strumento, scaricare dal sito di Securom il seguente file
http://www.securom.com/support/fixreg.vbs
- copiare quest'ultimo file nella cartella di installazione dello strumento Microsoft (SubInACL)
- avviare l'applicazione Microsoft (a questo punto il programma dovrebbe aprire e poi richiudere automaticamente delle finestre)
- avviare il gioco "Command & Conquer 3 Tiberium Wars"
Le ricordiamo inoltre che è consigliabile disinstallare completamente tutti i software di emulazione Cd/Dvd (Cloce-Cd, DaemonTools, ecc) e disabilitare tutte le unità virtuali create tramite questi software.
Infine, se non è totalmente sicuro delle operazioni da eseguire, Le consigliamo di rivolgersi ad un utente esperto di Pc, poichè un'installazione scorretta può compromettere il funzionamento di una o più componenti del sistema.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti Electronic Arts
www.electronicarts.it
Azz oggi ho giocato su internet... la prima partita è stata facile, avevo trovato un pollo e mi sono gasato troppo.
Dopo non ho fatto altro che perdere per ben 7 volte consecutive... mamma miaa!!!
Certo che fanno dei rush con 30 carri pretorian.. come li ostacoli???
Possibile che siano cheater??:muro: :muro:
Azz oggi ho giocato su internet... la prima partita è stata facile, avevo trovato un pollo e mi sono gasato troppo.
Dopo non ho fatto altro che perdere per ben 7 volte consecutive... mamma miaa!!!
no e che la roba costa troppo poco :muro:
polli079
19-04-2007, 07:44
Con i nod le mine potrebbero esserti utili, senno potresti provare con i fanatici (utilissimi contro i tank). Se sei Gdi i predator li hai anche te, cosniderando che sei in difesa dovresti essere favorito
Ho appena finito la campagna dei GDI e devo proprio dire che mi sono divertito un mondo. Ho giocato tutte le missioni con la difficoltà massima e le ultime sono state abbastanza toste... salvataggi e caricamenti a iosa :D !!! Ma alla fine ce lo fatta... la tattica è tutto! Ora inizio la campagna dei NOD, e quì non ho capito una cosa :mbe: segue in modo parallelo, si svolge prima o dopo la campagna dei GDI? Una volta finita la campagna del NOD si sblocca quella degli alieni? C'è un modo per accedere alle missioni del GDI ora che ho iniziato quelle dei NOD? :( Comunque è uno spettacolo questo gioco...
Re-voodoo
20-04-2007, 19:49
ragazzi sono nuovo di questo gioco però ho un problema, vado a giocare online con un amico però quando vado a caricare per giocare arriva a tutti e due al 99% e poi mi va nel menù di disconnessione e finisce la partita, come posso risolvere??? abbiamo entrambi la patch 1.04 aiuto please
mi son scordato di dire che faccio la partita personalizzata.
Mamba Black
20-04-2007, 20:02
scusate tanto, siccome mi sono rotto di dover inserire ogni volta il dvd per giocare, se uso una mini image c'è il rischio che mi bannino la key? :stordita:
Re-voodoo
20-04-2007, 20:15
risolto era il router del mio amico
ShadowMan
20-04-2007, 23:22
scusate tanto, siccome mi sono rotto di dover inserire ogni volta il dvd per giocare, se uso una mini image c'è il rischio che mi bannino la key? :stordita:
No. La chiave è una cosa, il modo per avviare il gioco un altra. :D
SolidSnake587
21-04-2007, 00:28
Se qualcuno vuole, sono disponibile per una bella partita anche subito :D
Ecco il mio nick su Tiberium Wars: TiberiumSnake
Mamba Black
21-04-2007, 15:15
No. La chiave è una cosa, il modo per avviare il gioco un altra. :D
ok, il problema è che per la versione 1.04 ho trovato solo una specie di crack che cambia il file "cnc3game.dat", ma nessuna mini image che va a modificare i file di gioco! Quindi ripongo la mia domanda: c'è il rischio di vedermi bannata la key??
ShadowMan
21-04-2007, 16:00
ok, il problema è che per la versione 1.04 ho trovato solo una specie di crack che cambia il file "cnc3game.dat", ma nessuna mini image che va a modificare i file di gioco! Quindi ripongo la mia domanda: c'è il rischio di vedermi bannata la key??
Non so, comunque le immagini non vanno a versione ma restano sempre quelle.
E da regolamento non credo proprio che possiamo addentrarci nella questione di crack ed affini.
Fermiamoci qua. :read: :read: :read:
Mamba Black
21-04-2007, 16:37
Non so, comunque le immagini non vanno a versione ma restano sempre quelle.
E da regolamento non credo proprio che possiamo addentrarci nella questione di crack ed affini.
Fermiamoci qua. :read: :read: :read:
ok, magari proverò con la mini image della versione 1.0
PS. non volevo discutere di crack, io il gioco ce l'ho ORIGINALE, pagato 40€ da Game Rush!
ShadowMan
21-04-2007, 16:56
PS. non volevo discutere di crack, io il gioco ce l'ho ORIGINALE, pagato 40€ da Game Rush!
No, forse non ci siamo ben intesi.
Non ho messo in discussione se avessi o meno il gioco originale, ma su questo forum non si può proprio parlare di queste cose come ben sai dal regolamento onde evitare possibili problemi. :)
Filodream
21-04-2007, 20:04
Ciao,
io uso il game.dat modificato (patch1.4) per non dover ogni volta rimettere dentro il dvd, perché ci tengo molto che la roba rimanga sempre in perfette condizioni e anche se sono ultra attento non si sa mai... Assicuro che online non da problemi. Ci gioco così tutti i giorni almeno 2 ore al giorno, dal giorno che è uscita la 1.4.
*scusate se ne parlo ancora, solo che così chiariamo i dubbi una volta per tutte e non se ne discute piu
Mamba Black
21-04-2007, 22:49
per non dover ogni volta rimettere dentro il dvd, perché ci tengo molto che la roba rimanga sempre in perfette condizioni e anche se sono ultra attento non si sa mai...
ecco, hai colpito appieno il mio problema: non voglio assolutamente rovinare il DVD originale! e tenerlo nel lettore 24 su 24 oppure rimetterlo dentro ogni volta non mi sembra un buon modo per tenerlo in ottime condizioni.. preferisco che se ne stia nella sua bella confezione :)
Grazie dell'info cmq :D
SolidSnake587
22-04-2007, 00:48
Ragazzi ho finito la missione Kane's Tower, ma appena visto il filmato in cui Kane si congratula con me per aver completato la missione il gioco torna al menù! :cry: Che palle la missione era pure noiosa e se la rifaccio e riscappa il bug? :cry:
Turboman
22-04-2007, 02:20
non è un bug, prova a cliccare quando ti ritorna al menù principale su campagna e vedreai che succede....
Turboman
22-04-2007, 02:21
c'è qualcuno che ha finito questo gioco? La fine è particolarmente strana e sinceramente non c'ho capito una mazza su come va a finire la storia.
SolidSnake587
22-04-2007, 02:52
non è un bug, prova a cliccare quando ti ritorna al menù principale su campagna e vedreai che succede....
Come non è un bug? Dopo la videata bianca torna al menù principale, se premo su Campaing e poi continue campaign riprende dall'ultimo salvataggio...Come posso risolvere?
SolidSnake587
22-04-2007, 02:54
Come non è un bug? Dopo la videata bianca torna al menù principale, se premo su Campaing e poi continue campaign riprende dall'ultimo salvataggio...Come posso risolvere?
Azz scusate il doppio post!
Ma è l'ultima missione quindi? Leggevo la guida di gamespot e così sembrerebbe, comunque strano il filmato da un pò l'idea di essere interrotto, quindi dopo la videata bianca è finita la campagna dei Nod??
raga... piano con gli spoiler please... :mad: :mad:
cmq anche a me interessa il poter giocare senza inserire il dvd ogni volta (naturalmente col gioco patchato 1.4)...chi mi spiega brevemente la storia del gamedat?
ty
Ma il quick save esiste?
Il manuale non ne fa menzione :wtf:
ho preso la kane edition.. che dire bello bello, ma da fans di red alert 2 aspettavo da 7 che uscisse red alert 3 e secondo me c'azzecca poco ecco.
ra2 è più diretto, le unità fanno una sola cosa invece qua ogni unità a 100 extra, un pò come generals.
mah mi aspettavo un red alert 3 invece è un generals 2 con le unità di tiberium sun
quoto!! raga nascondeteli sti cacchio di spoiler please!!!:mad:
quoto!! raga nascondeteli sti cacchio di spoiler please!!!:mad:
quoto....ma che cavolo!!!
<< NeliaM >>
cippa lippa
22-04-2007, 11:23
ma secondo voi, è meglio prenderlo per pc o aspettare la versione xbox?Calcolate soprattutto che io ho un athlon xp 2000+, 750mb di ramm e una 9600pro.Devo giocarci sul vpr(voglio insomma)a 1280x720.La demo che ho provato girava bene,però la prima missione, poi magari le altre no.
SolidSnake587
22-04-2007, 12:25
Beh dai non mi pare di aver spoilerato, dopotutto non ho raccontato niente che potesse rovinare la sorpresa a chi non l'ha finito no?
generals
22-04-2007, 13:23
ragazzi ma per caso c'è un modo di catturare le unità juggernaut (o come si chiamano)? e con quali unità nod? se potete aiutarmi ho messo il post in "soluzioni", fatemi sapere.. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1457451
nella missione del commando come faccio a finirla usando solo lui? cioè l'ho fatto però non mi da come obbiettivo secondario completato ._.
nella missione del commando come faccio a finirla usando solo lui? cioè l'ho fatto però non mi da come obbiettivo secondario completato ._.
Usi soltanto ilcommando lasciando i rinforzi li dove stanno... io ho fatto così
quoto, idem, magari metti i rinforzi in un angolino così non attaccano proprio nessuno.
fatto ma niente :doh:
quoto, idem, magari metti i rinforzi in un angolino così non attaccano proprio nessuno.
ah io pensavo che con la selezione scattasse automaticamente "l'aiuto", proverò cosi ^^
No, credo che il trigger salti quando parte il primo colpo di una di quelle unità.
Se solo una bike viene verso il gruppetto è ovvio che fallisci l'obbiettivo poichè i tuoi veicoli si azionano.
Bellissimi gli obbiettivi secondari, ma a monaco sono duri, quasi irrealizzabile.
polli079
23-04-2007, 10:08
Non ho ancora fatto la campagna aliena ma ho potuto provare cmq la loro super arma.
Adesso mi chiedo, ma qualcuno ha notato differenze tra le 3 super arma?Forza, tempo d ricarica, efficacia contro unità/strutture etc.
A me sembrano tutte uguali.
bhò, tanto nel pvp non si usano mai :P
Re-voodoo
23-04-2007, 17:58
qualcuno sa come si fa a vedere la durata della partita in corso??
Ma possibile che in multyplayer si vinca solo con i carriarmati???
Mi dispiace tanto che la fanteria proprio non si usi...(visto il suo prezzo) :(
<< NeliaM >>
raga nn capisco xkè avendo una x1950 pro ultimi catalyst a tutti i dettagli al massimo a ris 1024X768 senza sincronizzazione verticale mi limita le fps a 30 possible? :O
raga nn capisco xkè avendo una x1950 pro ultimi catalyst a tutti i dettagli al massimo a ris 1024X768 senza sincronizzazione verticale mi limita le fps a 30 possible? :O
si normale...pure a me fa così
<< NeliaM >>
<< NeliaM >>
azzz che brutto così però ;( come nel padrino stessa cosa
Scusate se vi fracassio il cassio, ma proprio non ho il tempo di spulciare tutte le venti e passa pagine del thread. Mi confermate che il gioco ha il frame rate lockato a 30 fps? Ho messo tutto al minimo e tutto al massimo ma non si schioda mai da quel valore...
[Riot]-kyashan
24-04-2007, 08:51
<< NeliaM >>
Scusate se vi fracassio il cassio, ma proprio non ho il tempo di spulciare tutte le venti e passa pagine del thread. Mi confermate che il gioco ha il frame rate lockato a 30 fps? Ho messo tutto al minimo e tutto al massimo ma non si schioda mai da quel valore...
bastavano 2 righe in su:read:
comunque confermo la conferma precedente:D , anche a me è bloccato a 30fps:cry:
ciao
in prima pagina non è scritto. Volevo sapere se la versione in vendita in italia è in italiano scritto e parlato. Ciao e grazie
direttamente dal forum ufficiale
Hey guys,
Part 1 of my April podcast for Command and Conquer is now live, download it from here:
http://files. ea.com/downloads/podcast/CNC3_April_Podcast1.mp3
Hope you like it, Grace Park rocks, and I think you guys will have a lot to look forward to in Part 2 of the podcast when we go more in depth about the multiplayer balance changes to look forward to.
That said, there seems to be a gross misconception on here about when our big balance patch is coming out. We have never claimed or said any time in April for this patch. Our goal has always been later in May and that is our current target. It is going to be a massive patch with tons of bug fixes and tons of balance changes. When this patch releases we will likely start a ladder season and all that.
I just want to put to rest any misconceptions about a release, we are not rushing it. 4 patches in April is quite a few, we're working hard and doing our best to get to things as quickly as possible. After patch 1.05, future patches won't be nearly as big or take as long but since this is our first major balance patch, its being given some serious time and team-work.
So hey, Worldbuilder just came out and despite what the copyright notice says, we will do our best to provide advice and technical requirements. Please do give it a little bit of time in the wild, we are watching what everyone is saying and wil assess what the biggest issue may be. Remember, this is the exact same tool we use on the development team and we definitely do not all have super computers, thats for sure :o)
-APOC
<< NeliaM >>
Filodream
24-04-2007, 14:08
Non ho ancora fatto la campagna aliena ma ho potuto provare cmq la loro super arma.
Adesso mi chiedo, ma qualcuno ha notato differenze tra le 3 super arma?Forza, tempo d ricarica, efficacia contro unità/strutture etc.
A me sembrano tutte uguali.
Non sono tutte uguali... sono tutte diverse. Sono uguali solo per tempo di ricarica.
Quella dei gdi è la più scarsa per raggio d'azione, ma dove colpisce (dopo la botta finale) rade al suolo... (a parte la base principale, ma le rimane ben poco). I suoi laserini iniziali che girano, già danneggiano un po', ma non hanno utilità degne di nota o almeno credo.
Il missile nucleare arriva e scoppia subito... non ti da manco il tempo di preparare la chiave inglese per riparare il riparabile... il suo raggio d'azione è più vasto del cannone ionico e inoltre distrugge che è un piacere tutte le cose "piccole" fino a lunga distanza (carri armati e gente).
Il rift è il più devastante... ha il raggio d'azione piu ampio di tutti, danneggia parecchio e succhia bene tutte le unità mobili! Solo che la sua azione è progressiva... logora "lentamente" tutto ciò che è nel suo raggio d'azione... e se si hanno soldi, si possono mettere a riparare le costruzioni più importanti per cercare di salvarle dalla distruzione. Queste più o meno sono le caratteristiche che ho notato io per ora... magari ci sono altri segreti sotto.
Il fatto è che online si usano raramente e io gioco il 99% solo online. Della campagna ho fatto 2 missioni in tutto:stordita:
SolidSnake587
24-04-2007, 14:40
Non sono tutte uguali... sono tutte diverse. Sono uguali solo per tempo di ricarica.
Quella dei gdi è la più scarsa per raggio d'azione, ma dove colpisce (dopo la botta finale) rade al suolo... (a parte la base principale, ma le rimane ben poco). I suoi laserini iniziali che girano, già danneggiano un po', ma non hanno utilità degne di nota o almeno credo.
Il missile nucleare arriva e scoppia subito... non ti da manco il tempo di preparare la chiave inglese per riparare il riparabile... il suo raggio d'azione è più vasto del cannone ionico e inoltre distrugge che è un piacere tutte le cose "piccole" fino a lunga distanza (carri armati e gente).
Il rift è il più devastante... ha il raggio d'azione piu ampio di tutti, danneggia parecchio e succhia bene tutte le unità mobili! Solo che la sua azione è progressiva... logora "lentamente" tutto ciò che è nel suo raggio d'azione... e se si hanno soldi, si possono mettere a riparare le costruzioni più importanti per cercare di salvarle dalla distruzione. Queste più o meno sono le caratteristiche che ho notato io per ora... magari ci sono altri segreti sotto.
Il fatto è che online si usano raramente e io gioco il 99% solo online. Della campagna ho fatto 2 missioni in tutto:stordita:
Tra le 3 comunque quella dei Nod mi sembra la meno potente :(
Ne approfitto per invitare chiunque a qualche bella partitazza a C&C, fatemi sapere per PM se qualcuno è interessato ;)
Filodream
24-04-2007, 20:20
Quella dei nod non è la meno potente... vedo che ogni uno le interpreta a modo suo, eppure mi sembra palese che la meno distruttiva sia quella dei gdi.
Ho uppato un video su youtube che vi aiuterà a valutare:rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=2X5Nh4YuLpc
ps: Non so chi è il pezzente che mi ha fatto abbassare la media delle stelline, ma chiunque sia stato, è un pezzente e basta:) :D
Bellissime armi secondo me cmq si equivalgono come armi però ce da dire cmq le esplosioni di supreme sono state anche ingingantite dall'esplosione dei comandanti che hanno contribuito all'effetto :D
we raga ma la missione in croazia come azz si supera ti arriva di tutto e ce ben poco tempo per organizzare le difese :cry: help
Filodream
24-04-2007, 22:27
mq le esplosioni di supreme sono state anche ingingantite dall'esplosione dei comandanti che hanno contribuito all'effetto
si hai perfettamente ragione... ma, comandanti a parte, sono cmq devastanti:D Cmq, ot a parte... hai visto che il rift generator fa piazza pulita???:sofico:
si hai perfettamente ragione... ma, comandanti a parte, sono cmq devastanti:D Cmq, ot a parte... hai visto che il rift generator fa piazza pulita???:sofico:
beh si è vero ma anche le altre nn sn da meno:p
polli079
25-04-2007, 10:26
doppio post
polli079
25-04-2007, 10:26
Raga sto provando a completare la campagna dei noi a lovello elevato, ma mi blocco nella missione in cui devi difendere i generatori alieni dagli attacchi GDI e conquistare la torre aliena, la massimo riesco a distuggere la base più a sud ma poi i GDI distruggono tutti e 3 i generatori...consigli??
polli079
25-04-2007, 13:08
Ciao, ho provato finalmente a giocare online ma ho seti problemi : il nome utente scelto quando ho registrato il gioco mi viene rifiutato in effetti ho visto che se provo a accedere alla registrazione del gioco mi dice che quell'utene non esiste.
Ho creato quindi un nuovo utente solo che non mi fa registrare il gioco a questo nuovo utene perchè dice che, giustamente è già registrato. Come fare?
Turboman
25-04-2007, 13:19
scusate, ma per giocare on line l'user ID dove lo trovo?
ShadowMan
25-04-2007, 15:50
scusate, ma per giocare on line l'user ID dove lo trovo?
Dalle F.A.Q. della prima pagina [e leggete almeno la prima pagina! :read: :fagiano: :rolleyes: ]
§ Cosa devo fare per giocare online?
Bisogna prima di tutto registrarsi sul sito EA. Poi usare i dati come segue [by [Riot]-kyashan]:
Iniziato a giocarci proprio 2 giorni fa, molto bello veramente, mi sta appassionando molto, ho scelto i GDI e sono per ora fermo alla missione 6.
Ho trovato molto del feeling dei primi capitoli giocati 10 anni fa, sopratutto i primi. :)
Ecco cosa farà la patch (così sembra).
gli scorpion faranno circa il 25% in meno di danno, i rocket saranno potenziali, i dighole dei rifleman costano meno e ospitano 2 unità, flame tank enormemente potenziato, bike e black hand potenziati, costo dell'avatar ridotto, costo del mammoth aumentato... e altre robe così
<< NeliaM >>
gli scorpion faranno circa il 25% in meno di danno, i rocket saranno potenziali, i dighole dei rifleman costano meno e ospitano 2 unità, flame tank enormemente potenziato, bike e black hand potenziati, costo dell'avatar ridotto, costo del mammoth aumentato... e altre robe così
<< NeliaM >>
insomma per chi ci aveva preso la mano ora sara come iniziare da capo...:asd:
crazyprogrammer
26-04-2007, 15:18
ho appena iniziato questo gioco...
nelle impostazioni video ho messo 1280*1024 e il resto tutto su Elevato...
il gioco va che e' una meraviglia, fluido anche con molte unita' sul campo... l'unico problema l'ho riscontrato nei filmati: in pratica si sente prima l'audio del video... infatti succede sempre che i personaggi hanno gia finito di parlare mentre il filmato finisce secondi dopo...
e' normale questo problema con i filmati? come risolverlo?
Iniziato a giocarci proprio 2 giorni fa, molto bello veramente, mi sta appassionando molto, ho scelto i GDI e sono per ora fermo alla missione 6.
Ho trovato molto del feeling dei primi capitoli giocati 10 anni fa, sopratutto i primi. :)
Passata la 6 ora sono in Croazia, quasi quasi mi ci fermo fino ad agosto :D :D
Mi diverte molto, ottimo gioco.
polli079
26-04-2007, 16:56
Ciao, ho provato finalmente a giocare online ma ho seti problemi : il nome utente scelto quando ho registrato il gioco mi viene rifiutato in effetti ho visto che se provo a accedere alla registrazione del gioco mi dice che quell'utene non esiste.
Ho creato quindi un nuovo utente solo che non mi fa registrare il gioco a questo nuovo utene perchè dice che, giustamente è già registrato. Come fare?
Raga nessun aiuto??!?!Dai che voglio entrare online pure io!!!
ShadowMan
26-04-2007, 18:40
Se proprio non sai che fare ed hai seguito l'aiuto che ho poco prima postato, non ti resta che contattare il supporto EA. :) ;)
crazyprogrammer
26-04-2007, 19:44
ho appena iniziato questo gioco...
nelle impostazioni video ho messo 1280*1024 e il resto tutto su Elevato...
il gioco va che e' una meraviglia, fluido anche con molte unita' sul campo... l'unico problema l'ho riscontrato nei filmati: in pratica si sente prima l'audio del video... infatti succede sempre che i personaggi hanno gia finito di parlare mentre il filmato finisce secondi dopo...
e' normale questo problema con i filmati? come risolverlo?
aggiungo che e' patchato versione 1.04...
quale opzione puo' influenzare la prestazione nei filmati del gioco?
SolidSnake587
26-04-2007, 20:03
<< NeliaM >>
Già che gli Scorpion fanno pietà, se tolgono ancora meno beh chi li usa più? :D Riguardo l'Avatar e il Mammuth ottimo però l'Avatar secondo me dovrebbe avere un metodo di potenziamento simile agli altri veicoli (dal tech center scegli quale dei 4 potenziamenti vuoi dargli e paghi 1000 $ a power up ma vengono applicati a tutti gli Avatar, un pò come succede col Rail Gun e il Laser Capacitors
Filodream
26-04-2007, 20:15
con gli scorpion si fanno certi rush da panico... in gran numero sono buoni.
Potenziati col laser poi sono ottimi... peccato la difesa. Comunque non possono depotenziare gli scorpion e lasciare invariati i predator... altrimenti diventerà un rush continuo coi gdi. Ce ne sono di cose da ritoccare se vogliono bilanciare sto gioco!
Ora come ora lo scorpion è più forte del predator....purtroppo i rush gdi di predator se non si lavora velocemente ti spiazzano subito
<< NeliaM >>
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.