PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Command & Conquer 3 Tiberium Wars

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7

Mookas
07-06-2007, 23:39
ps.sono 111 mega!!:eek:

un macello, come sono giustificati??

hanno messo una ventina di unità in più ai Nod???

Alan1984
08-06-2007, 06:16
quoto, decisamente l'unica spiegazione.

mi sembra di vedere i piccioni in centro a Rimini quando gli lanci il mais...

ma lol!

Cmq ho usato con cd room a scaricare e va tutto ok...ma c'è qualcosa che mi preoccupa! Mentre che scaricava ho visto che c'era scritto English audio :S mica arriva qualche dannata suono in inglese che piuttosto italiani.......se è cosi dovrei scaricare dal sito -.- no?

Filodream
08-06-2007, 07:45
evvai, finalmente in scaricamento dal sito!!!:)
70kb/s fissi :cry:

crazyprogrammer
08-06-2007, 07:55
evvai, finalmente in scaricamento dal sito!!!:)
70kb/s fissi :cry:

ho scaricato dal sito ufficiale a 400 kb/s alle 7:00 :p

ShadowMan
08-06-2007, 08:23
Ma sul sito ufficiale dove l'hanno messa? :confused:

Oppure è collassata la pagina delle patch? :mc: :sofico: :fagiano:

E D I T

Non so a voi ma a me il loro sito è lentissimo da caricare.....:muro:

crazyprogrammer
08-06-2007, 08:45
questa e' la pagina delle patches
http://www.commandandconquer.com/community/patches/default.aspx

questo il link diretto alla v. 1.05 italiana
ftp://ftp.ea.com/pub/eapacific/cnc3/CNC3_patch105_italian.exe

Alan1984
08-06-2007, 09:43
mmm dal mio punto di vista nel gioco online non sembra tanto cambiato....>.< a parte la schermata iniziale faceva a scatti mmm n'altro bug? anche se x poco...

forse devo collaudare di + ...

Filodream
08-06-2007, 10:16
provate 2 partite online (all'inizio della terza è crashato al desktop con errore game.dat:muro: questa non me l'hanno risolta ancora:mbe: ). A me sembra stravolto... anche perché quasi tutte le mie tattiche invicincibili consistevano inizialmente nel guadagnare terreno con costruzioni a basso costo... :)
Vedo subito che la gente inizia a fare fanterie adesso :) Devo abituarmi... cmq, sensazione a pelle, sembra davvero molto più bilanciato.

Alan1984
08-06-2007, 10:54
provate 2 partite online (all'inizio della terza è crashato al desktop con errore game.dat:muro: questa non me l'hanno risolta ancora:mbe: ). A me sembra stravolto... anche perché quasi tutte le mie tattiche invicincibili consistevano inizialmente nel guadagnare terreno con costruzioni a basso costo... :)
Vedo subito che la gente inizia a fare fanterie adesso :) Devo abituarmi... cmq, sensazione a pelle, sembra davvero molto più bilanciato.

mahhh speriamo che non ci sia quegli imbroglioni pirateria x guadagnare tanti soldi e mandare a quel paese in 10 secondi :P

A me ho già perso ben 35 volte e vinto soltanto 9 sai che sfiga che so :doh:

Ho provato in tutti i modi ma sembra impossibile...loro sono troppo veloci e non so come mai.

marioflag1584
08-06-2007, 13:48
C'è un modo per iniziare le campagne a difficoltà difficile?Ho fatto il prologo e la 1° missione GDI e sembra che la difficoltà sia presettata a normale, ma non vedo alcun tasto dove posso cambiare la difficoltà delle prime due missioni.
Riguardo alla velocità di gioco c'è un modo per rallentarla?

Alan1984
08-06-2007, 14:19
C'è un modo per iniziare le campagne a difficoltà difficile?Ho fatto il prologo e la 1° missione GDI e sembra che la difficoltà sia presettata a normale, ma non vedo alcun tasto dove posso cambiare la difficoltà delle prime due missioni.
Riguardo alla velocità di gioco c'è un modo per rallentarla?

bhe il livello difficoltà la trovi quando selezioni una zona sotto in basso c'è scritto: Difficolta bassa, difficolta alta ecc ecc.

Sotto ci deve essere scritto.

X quanto riguarda rallentamenti xkè farlo? il tuo pc è stramegapotente? lol cmq non so ....prova a vedere su ozpioni li ci dovrebbe esserci.

marioflag1584
08-06-2007, 14:39
bhe il livello difficoltà la trovi quando selezioni una zona sotto in basso c'è scritto: Difficolta bassa, difficolta alta ecc ecc.

Sotto ci deve essere scritto.

X quanto riguarda rallentamenti xkè farlo? il tuo pc è stramegapotente? lol cmq non so ....prova a vedere su ozpioni li ci dovrebbe esserci.

No io intendevo la velocità delle unità e sopratutto mi disturba la velocità degli spari sembra di vedere un replay di CoH a velocità 4x

Stig
08-06-2007, 14:44
ho notato che per chi ha la tastiera logitech g15 la patch installa automaticamente un plug in dedicato!!!:D

ps.scusate la domanda forse stupida...

ma ora la patch ha modificato anche la campagna single player? nel senso, oltre ad aver bilanciato il tutto, ha modificato le strategie che usa la cpu nelle missioni?

Filodream
08-06-2007, 16:12
Che cagata raga... sto provando la patch e molto sinceramente, il gioco non mi piace più... se una volta c'erano alcune perplessità, ADESSO come ADESSO il gioco è PROPRIO DECADUTO PER ME. La tattica bastarda del ruba-base e colonizza dal nemico funziona meglio di una volta, altro che patch equilibrante... perché all'ingegnere basta toccare le basi nemiche per conquistarle. Assolutamente pessimo... :mbe: Scusatemi, magari mi renderò conto più in avanti di essere stato esagerato, ma al momento sono traumatizzato. Mi prende voglia di mettere il gioco nella vetrata e addio (almeno fino alla prossima patch).

SolidSnake587
08-06-2007, 16:43
Provata la patch, decisamente interessante :)
Non ho provato i GDI, tanto non li uso mai :D
Per quanto riguarda i Nod mi pare la situazione sia migliorata, l'Avatar è finalmente sceso di prezzo a 2200 $ e viene costruito in 22 secondi, il punto è: Fino a ieri ero convinto che l'Avatar andasse per forza di cose potenziato con un Beam Cannon in modo da avere due laser invece di uno, (spendendo ben 4000 ad Avatar, ora spenderei 3200), ho notato che col secondo laser la potenza di ogni singolo colpo cala un pò e mi sembra che alla fine il miglioramento non sia così evidente da giustificare i 1000 $ spesi per un beam cannon, voi che dite?
Io ho sempre pensato che l'Avatar sia da utilizzare sì, ma unito a parecchi Scorpion, non sò 30 Scorpion e 10/15 Avatar, poi magari 15 Stealth Tank sulle retrovie per proteggere da eventuali attacchi aerei (soprattutto se si gioca contro Nod o Scrin), che ne pensate?
Il flame tank rimane utile solo in rare occasioni, anzi direi di evitarlo, i black hand rimangono scarsi, gli shadow team eccezzionali e giustamente meno resistenti agli attacchi rispetto alle precedenti patch, mah direi che c'è stato un buon miglioramento per i Nod in linea di massima, ciò che mi ha lasciato perplesso anche se forse è giusto così, è che non si avanza più di terreno con tutti gli edifici, effettivamente tanto sbagliato non è dato che mi sono trovato qualche volta con dei "base walkers" :D che praticamente costruivano decine di centrali elettriche per avanzare e costruire obelischi davanti alla mia base, tattica bastarda che in questo modo è limitata.
Carina anche la disposizione delle stanze, tra quelle dedicate ai vari paesi ovviamente l'Italia manca... :D

Stig
08-06-2007, 17:03
ragazzi io ancora non sono riuscito a visualizzare bene il gioco sulla tv lcd..

mi dite come si fa a impostare la risoluzione 1360x768 manualmente, se è possibile? tra le varie opzioni di gioco non c'è...:muro:

edit. trovato da solo:

bisogna aggiungere " -xres 1360 -yres 768" dopo l'indirizzo del collegamento dell'exe del gioco...

ora tutto ok!

Filodream
08-06-2007, 18:28
bah, è un vespaio di uomini adesso... si abusa delle fanterie perché non costano una mazza, sono state potenziate e i veicoli indeboliti. Il tutto poi grava sia sul frame rate che sul lag online... ma non era meglio far costare di più i veicoli invece che indebolirli e/o potenziare le fanterie come se fossero dei predator?? Gli storm trooper sono invincibili... i bazzokieri sparano da un km con la precisione dei cecchini. Tra l'altro, le fanterie sono INCOLPIBILI... se non da torrette o altre fanterie... ma io dico, quando un carro armato spara una cannonata, non dovrebbero crepare TUTTI nell'arco di qualche metro attorno all'esplosione? BAAAAH! Il realismo è elevatissimo!!! Gli alieni poi da sta patch ci hanno guadagnato... i gdi sono forti come sempre... i nod fanno più cagare di una volta. Il tutto IMHO e sono pronto a cambiare idea in ogni momento (ma per ora vedo solo ciò:confused: )

mnw
08-06-2007, 23:58
io ho fatto in automatch online circa un centinaio di match usando tutte e 3 le fazioni, sono un incorreggibile "buonista" e confido sempre nella sapienza di chi crea il gioco pensando che, in un modo o nell' altro, tutte e tre si equivalgano sommando pregi e difetti; con la 1.04 il problema era che la maggior parte della gente che ti trovavi contro optava per:

1) GDI: rush predator istantaneo oppure turtle fino a fare tot mammuth nel piu breve tempo possibile con potenziamento railgun
2) NOD: rush scorpion e/o venom
3) SCRIN: mossa "furba" con mastermind (chi gioca online sa cosa intendo)

ecco... oggi ho giocato tutto il pomeriggio con questa 1.05 e sono veramente soddisfatto: partendo dal presupposto che io sono un cultore delle partite diciamo "combattute" e non istantanee, dove vengono premiate la sagacia e l' intelligenza più che il mero clikkare a raffica..., ho trovato il tutto molto più incline ai miei gusti e. vuoi per mia fortuna anche, ho fatto molte più partite lunghe del solito, sperimentando tutte le tattiche di cui sopra e vedendo che ora non sono più cosi "vincenti" come prima; in più ho giocato diverse volte una mappa nuova di cui non ricordo il nome strutturata su una sorta di iztmo di terra molto vasto in cui i due avversari partono veramente distanti tra di loro in ordine spaziale: è bellissima da giocare, si tramuta molto spesso il tutto in un grande scontro molto spettacolare che un po' mancava nelle mappe piccoline di prima, con un percorso forzato al centro alla ricerca del tiberium o passando sopra il mare con le forze aeree, si sprecano anche le mosse stealth;
insomma un miglioramento decisivo secondo me c è stato, forse meno per i vari giocatori rusher o basewalker, che cmq erano quelli che se il rush o la "mossetta" andava male terminavano la partita vendendo le strutture ( come dire l'antirush è piu veloce del rush:) )

Aut0maN
09-06-2007, 07:54
io ho fatto in automatch online circa un centinaio di match usando tutte e 3 le fazioni, sono un incorreggibile "buonista" e confido sempre nella sapienza di chi crea il gioco pensando che, in un modo o nell' altro, tutte e tre si equivalgano sommando pregi e difetti; con la 1.04 il problema era che la maggior parte della gente che ti trovavi contro optava per:

1) GDI: rush predator istantaneo oppure turtle fino a fare tot mammuth nel piu breve tempo possibile con potenziamento railgun
2) NOD: rush scorpion e/o venom
3) SCRIN: mossa "furba" con mastermind (chi gioca online sa cosa intendo)

ecco... oggi ho giocato tutto il pomeriggio con questa 1.05 e sono veramente soddisfatto: partendo dal presupposto che io sono un cultore delle partite diciamo "combattute" e non istantanee, dove vengono premiate la sagacia e l' intelligenza più che il mero clikkare a raffica..., ho trovato il tutto molto più incline ai miei gusti e. vuoi per mia fortuna anche, ho fatto molte più partite lunghe del solito, sperimentando tutte le tattiche di cui sopra e vedendo che ora non sono più cosi "vincenti" come prima; in più ho giocato diverse volte una mappa nuova di cui non ricordo il nome strutturata su una sorta di iztmo di terra molto vasto in cui i due avversari partono veramente distanti tra di loro in ordine spaziale: è bellissima da giocare, si tramuta molto spesso il tutto in un grande scontro molto spettacolare che un po' mancava nelle mappe piccoline di prima, con un percorso forzato al centro alla ricerca del tiberium o passando sopra il mare con le forze aeree, si sprecano anche le mosse stealth;
insomma un miglioramento decisivo secondo me c è stato, forse meno per i vari giocatori rusher o basewalker, che cmq erano quelli che se il rush o la "mossetta" andava male terminavano la partita vendendo le strutture ( come dire l'antirush è piu veloce del rush:) )

Mi piacerebbe moltissimo imparare a giocare online con questo tipo di giochi, non ho molta dimestichezza con tecniche per questa modalità, ho sempre e solo giocato gli RTS offline in single player, qualcuno mi elenca un "FAQ" per iniziare? :)

Per dirvi, uso solamente il mouse per giocare, quindi sono niubbo totale nella personalizzazione della tastiera e shortcut vari :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:

Eventualmente se avete skype ci possiamo trovare :) : giuliol076

lucianorossi
09-06-2007, 09:14
io proprio non riesco a scaricarla questa patch :cry:
qualcuno mi può aiutare? su hwupgrade non l'hanno ancora messa nella sezione download vero?

lucianorossi
09-06-2007, 09:59
patch scaricata finalmente...ma qualcuno sa come devo settare il firewall? ho appena installato il gioco e non riesco a connettermi ai server

Filodream
09-06-2007, 10:54
non va nemmeno a me stamattina online... nel frattempo ho fatto qualche partitina skrmish contro il pc... ho appurato che a brutale mi è IMPOSSIBILE vincere... assolutamente I M P O S S I B I L E !:muro:
cmq... UOMINI TROPPO FORTI:help: dal rapporto prezzo/prestazioni ASSURDO. si è passato da un estremo all'altro. 8 anni per fa uscì sta patch e già ne chiedo in ginocchio un'altra!

Re-voodoo
09-06-2007, 13:02
questa patch mi ha deluso e spero che sia stato un errore, perchè i bilanciamenti potrebbero essere anche ok ma il fatto che in 2 vs 2 i compagni si possono costruire in base è veramente orribile e fuori da tutti i sensi.

SolidSnake587
09-06-2007, 13:15
questa patch mi ha deluso e spero che sia stato un errore, perchè i bilanciamenti potrebbero essere anche ok ma il fatto che in 2 vs 2 i compagni si possono costruire in base è veramente orribile e fuori da tutti i sensi.
Per certi versi non è male questa cosa, voglio dire se tu sei in difficoltà mentre ti mando qualche unità, ti costruisco 2/3 obelischi nella base e ti aiuto, immagino che la cosa che non ti piace è la questione che ci sono dopo i coglionazzi che ti fanno raffinerie sulla tua base e ti fregano il tuo tiberium giusto? :D

Alan1984
09-06-2007, 13:32
Per certi versi non è male questa cosa, voglio dire se tu sei in difficoltà mentre ti mando qualche unità, ti costruisco 2/3 obelischi nella base e ti aiuto, immagino che la cosa che non ti piace è la questione che ci sono dopo i coglionazzi che ti fanno raffinerie sulla tua base e ti fregano il tuo tiberium giusto? :D

Giustissimo per me è una cosa fondamentale! Perchè il mio amico era in pericolo mentre io ho i soldi e cerco di costruire le difese tempeste e voila lui è sano e salvo xkè arriva tante navi da spararle addosso :mbe:

Ma l'ho salvato per un pelo grazie a questo vantaggio.

L'unica cosa che mi lascia perplesso porco cane.....sti fanterie sono troppo resistenti contro scrin ho fatto 65 navi giganteschi (non so come si kiama sono quelli che una nave grossa lancia piccolissime navi da spararli addosso), ma ripeto 65 navi contro i bazzoki....li ho persi 30 navi e loro ancora vivi :mbe: dico ma che azz è? un uomo invincible sti cavoli....

SolidSnake587
09-06-2007, 14:00
Giustissimo per me è una cosa fondamentale! Perchè il mio amico era in pericolo mentre io ho i soldi e cerco di costruire le difese tempeste e voila lui è sano e salvo xkè arriva tante navi da spararle addosso :mbe:

Ma l'ho salvato per un pelo grazie a questo vantaggio.

L'unica cosa che mi lascia perplesso porco cane.....sti fanterie sono troppo resistenti contro scrin ho fatto 65 navi giganteschi (non so come si kiama sono quelli che una nave grossa lancia piccolissime navi da spararli addosso), ma ripeto 65 navi contro i bazzoki....li ho persi 30 navi e loro ancora vivi :mbe: dico ma che azz è? un uomo invincible sti cavoli....
Effettivamente non ho ben capito, la fanteria è migliorata, ma l'unica unità che veramente è diventata buona rispetto a prima mi sembra siano i missile squad, ed è anche giusto, chi li usava prima? Nessuno ora almeno sono buoni :) Poi vabbè è giusto che hai perso 30 navi, Scrin = cacca :D :D :D

Re-voodoo
09-06-2007, 15:21
poi la cosa bella è che con la nave madre degli scrin butti giù tutte le strutture avversarie, ma che patch di ....... bisogna proprio pensarci per fare una patch del genere mah

lucianorossi
09-06-2007, 17:34
qualcuno sa dirmi come configurare il firewall per potermi connettere:help: ? ho aperto queste porte:
TCP: 8088, 28910, 29900, 29901
UDP: 6500, 13139, 8088
ma ancora non funziona.....

Filodream
09-06-2007, 17:58
chiudi il firewall:D

lucianorossi
09-06-2007, 18:40
non posso è un firewall aziendale....sta sul server della rete che mi da accesso ad internet....però posso aprire qualche porta per giocare a c&c3 :D se solo sapessi quali devo aprire:help: :doh:

SolidSnake587
09-06-2007, 19:22
poi la cosa bella è che con la nave madre degli scrin butti giù tutte le strutture avversarie, ma che patch di ....... bisogna proprio pensarci per fare una patch del genere mah
Vabbè io tanto non gioco contro gli Scrin ma la mothership è rimasta sempre lentissima e quindi inutile?

Filodream
09-06-2007, 19:23
Purtroppo non l'ho mai scoperto nemmeno io (non è che ci abbia perso poi così tanto tempo... mi sono limitato a chiuderlo dopo qualche tentativo). Qui io e i miei amici usiamo sygate e non c'è verso di giocare online col firewall aperto... se entri online non ti connetti mai agli altri... se giochi in rete locale con hamachi gli altri non ti vedono... l'unica è chiuderlo prima di far partire il gioco:muro:
Se qualcuno sa qualcosa, faccia sapere:p
Cmq, mi sto sforzando di giocarci... mi sto abituando, ma cmq online colleziono sconfitte su sconfitte... prima ho fatto una valanga di predator (45 circa) e mammuth (20 circa), sono andato contro il nemico... niente, nonostante avesse molti meno carri (nemmeno la metà dei miei a occhio), un po' di bazzokieri e 2 sonic emitter, mi ha fottuto tutta la squadra coltivata con fior di quattrini... come se non bastaasse, il mio amico fa sempre cagare:eek: (faccio sempre 2vs2) Mi capitano sempre incompetenti che non costruiscono nulla, non raccolgono oro e perdono dopo 2 secondi:help: Oppure si arrendono e mi lasciano tutto... ma io non riesco a badare a 2 basi, è più forte di me. Da quando è uscita la patch ho vinto 2 volte e perso 12 !

Re-voodoo
09-06-2007, 20:14
Purtroppo non l'ho mai scoperto nemmeno io (non è che ci abbia perso poi così tanto tempo... mi sono limitato a chiuderlo dopo qualche tentativo). Qui io e i miei amici usiamo sygate e non c'è verso di giocare online col firewall aperto... se entri online non ti connetti mai agli altri... se giochi in rete locale con hamachi gli altri non ti vedono... l'unica è chiuderlo prima di far partire il gioco:muro:
Cmq, mi sto sforzando di giocarci... mi sto abituando, ma cmq online colleziono sconfitte su sconfitte... prima ho fatto una valanga di predator (45 circa) e mammuth (20 circa), sono andato contro il nemico... niente, nonostante avesse molti meno carri (nemmeno la metà dei miei a occhio), un po' di bazzokieri e 2 sonic emitter, mi ha fottuto tutta la squadra coltivata con fior di quattrini... come se non bastaasse, il mio amico fa sempre cagare:eek: (faccio sempre 2vs2) Mi capitano sempre incompetenti che non costruiscono nulla, non raccolgono oro e perdono dopo 2 secondi:help: Oppure si arrendono e mi lasciano tutto... ma io non riesco a badare a 2 basi, è più forte di me. Da quando è uscita la patch ho vinto 2 volte e perso 12 !

io non ci sto quasi giocando più, così è veramente brutto, hanno saputo sciupare un gioco fantastico, complimenti non era facile. Applausi ad EA

Mookas
10-06-2007, 02:14
P l'unica è chiuderlo prima di far partire il gioco:muro:

scusa la mia testardaggine, ma il firewall mi sembra una cosa talmente inutile che te la sconsiglio a priori.

Il sygate come zone alarm blocca talmente tanta roba che fai fatica sia a giocare che in certi casi il p2p, e a me da tanto fastidio.

Tengo solo il firewall di winxp, poi ho il router con firewall integrato, gioco a tutto e....... chi mi ammazza più?

Spyro329
10-06-2007, 10:48
Ragazzi, volevo chiedervi una cosa inerente a questo gioco: si può giocare online avendo una copia backup?
Grazie :)

lucianorossi
10-06-2007, 10:48
scusa la mia testardaggine, ma il firewall mi sembra una cosa talmente inutile che te la sconsiglio a priori.

Il sygate come zone alarm blocca talmente tanta roba che fai fatica sia a giocare che in certi casi il p2p, e a me da tanto fastidio.

Tengo solo il firewall di winxp, poi ho il router con firewall integrato, gioco a tutto e....... chi mi ammazza più?

Anche io non tengo firewall software sul pc, ma come ho detto ho un firewall sul server che mi blocca...un po' come i firewall dei router solo che questo blocca proprio tutto almeno che non lo configuri manco il browser puoi aprire :(
Voi come avete configurato i router per giocare? Io ho provato le porte UDP 6500 e 13139 come dice sul manuale ma sul log non risulta niente su queste porte quando provo a connettermi...

lucianorossi
10-06-2007, 10:50
Ragazzi, volevo chiedervi una cosa inerente a questo gioco: si può giocare online avendo una copia backup?
Grazie :)

la copia può essere quel che ti pare, basta che il gioco sia avviato e tu abbia un seriale valido (quindi del gioco acquistato) perchè te lo controllano e se risulta fra quelli pubblicati su internet o lo usate in due non ti fanno accedere:D

neliam
10-06-2007, 10:51
Per chi usa le reti Tiberium hamachi (vedi post nella sezione giochi per pc), volevo informare che ho fatto pulizia.
Quelli che continuano a giocare (anche sporadicamente ;) ) sono nuovamente invitati ad entrare.

Buona domenica

<< NeliaM >>

lucianorossi
10-06-2007, 14:15
allora ho controllato il log kilometrico e ho scoperto che per connettersi (fare il login) vengono usate queste porte:
27900 UDP
18310 ? (non ricordo se tcp o udp)
28910 TCP
29900-29901 TCP

Una volta connesso per connettersi alle varie partite il gioco usa porte variabili (purtroppo), credo che siano quelle indicate sul sito web:
UDP 8088-28088

gatto23
11-06-2007, 13:03
Ho installato anche io la 1.05 e devo dire che purtroppo per me le cose sono peggiorate in quanto uso i GDI (adoro la coppia Mammouth/Zone troopers :D ) in quanto hanno quasi raddoppiato il costo della Rail Gun e rallentato ulteriolmente i Mammouth (cmq giusto visto la potenza immane degli stessi).
La cosa peggiore però visto che gioco spesso con amici che usano Nod e faccio partite in Skirmish con Nod difficile è l'aumento considerevole di difficoltà giocando contro di loro, soprattutto per gli omini bazooka nod che sono diventati quasi sovraumani da battere. Contro il computer che prima anche in difficile buttavo giu in 10 minuti ora mi è difficile vincerla una partita per l'enorme difficoltà che trovo a buttar giù le flotte di bazzokieri dei Nod che prima andavano giù come mosche. Non oso immaginare che mi fanno a IA Brutale :muro: :muro:

Stig
11-06-2007, 13:10
Ho installato anche io la 1.05 e devo dire che purtroppo per me le cose sono peggiorate in quanto uso i GDI (adoro la coppia Mammouth/Zone troopers :D ) in quanto hanno quasi raddoppiato il costo della Rail Gun e rallentato ulteriolmente i Mammouth (cmq giusto visto la potenza immane degli stessi).
La cosa peggiore però visto che gioco spesso con amici che usano Nod e faccio partite in Skirmish con Nod difficile è l'aumento considerevole di difficoltà giocando contro di loro, soprattutto per gli omini bazooka nod che sono diventati quasi sovraumani da battere. Contro il computer che prima anche in difficile buttavo giu in 10 minuti ora mi è difficile vincerla una partita per l'enorme difficoltà che trovo a buttar giù le flotte di bazzokieri dei Nod che prima andavano giù come mosche. Non oso immaginare che mi fanno a IA Brutale :muro: :muro:

per i bazooka nod prova con un po di cecchini...vedrai che vanno giu subito lo stesso...:asd:

gatto23
11-06-2007, 13:38
per i bazooka nod prova con un po di cecchini...vedrai che vanno giu subito lo stesso...:asd:

Mi pare che per fare quelli necessito del centro tecnologico, quindi una volta fatto quello preferisco fare mammouth e zone, cmq voglio provarci!

danytrevy
11-06-2007, 14:14
devo ancora montarla la 1.05... quindi non sò la reale resistenza dei "bazzuchieri", però i cecchini dentro agli apc? già gli apc sono forti contro la fanteria poi con dentro i cecchini.....

polli079
11-06-2007, 15:42
La patch non l'ho ancora messa cmq per la fanteria se hai i GDI penso che la soluzione migliore siano i cecchini, sono stealth, hanno gittata lunga e alla fanteria fanno danni micidiali.
Cmq non serve il centro tecnologico per i cecchini ma l'armory

ShadowMan
11-06-2007, 16:56
I cecchini sono ottimi anche in combinata con l'unità di artiglieria GDI ;)

The_EclipseZ
11-06-2007, 17:01
ciao, avrei bisogno di sapere, avendo un router, se per giocare online devo aprire tutte le porte udp dalla 8088 alla 28088 o solo una tra quel range.
grazie

ShadowMan
11-06-2007, 17:02
Credo tutto il range.

The_EclipseZ
11-06-2007, 17:11
Credo tutto il range.
mah...20.000 porte solo per un gioco? mi sembra strano...
qui dicono di aprire 6 porte, 3 tcp e 3 udp...
http://portforward.com/cports.htm

polli079
12-06-2007, 12:00
Messo la patch, ancora n° problemi a giocare online, più che altro a partire, mi dice che è impossibile collegarsi perchè il computer è sotto nat o firewall, riprovando n volte entro.
Cmq deludente questo sistema multiplayer.

ShadowMan
12-06-2007, 12:33
mah...20.000 porte solo per un gioco? mi sembra strano...
qui dicono di aprire 6 porte, 3 tcp e 3 udp...
http://portforward.com/cports.htm

Pesavo scegliesse una porta a caso tra quel range.

Se lì dicono di aprire
TCP = 28910,29900-29901
UDP= 13139,27900,65000
allora prova.

mnw
12-06-2007, 16:18
io non ho mai avuto problemi tranne per la prima volta che ho giocato online dopo avere giocato usando hamachi con degli amici: non so se per voi è ovvio, ma controllate se per caso avete un ip sbagliato nelle impostazioni del gioco e poi sezione "rete"; dopo aver giocato con hamachi infatti il gioco mantiene l ip che hamachi assegna e non quello diciamo "reale", e così mi impediva di raggiungere il server di EA per il login per giocare online;
spero di non aver "scoperto l acqua calda" come si suol dire...:)

Spike88
12-06-2007, 17:10
salve a tutti:p
al momento non mi passa manco per la testa di comprare questo game...infatti i primi game che mi prenderò appena posso son battlefield e supreme commamder...però sono un appassionato accanito della serie...escludendo generals naturalmente(davvero orrido)
ho la confezione command e conquer the first decade...con tutti i titoli...quasi tutti finiti...quindi un giorno finirò la collezione prendendo anke questo nuovo C&C:D
ma è davvero così brutto????
ma se uno non ha un firewall o un router...ma solo un antivirus tipo Avanst...è facile connettersi?...basta premere un pulsantino e sei connesso ai server EA?
ci sono aree solo per italiani? il gioco integra una chat vocale oltre che la solita scritta?
thanks...e che comunque son curioso:D :D :D :D
ma la rossa del dottor house...parla in italiano...oppure in inglese doppiato?
ah...ho letto che le partite in multy che avete fatto fino ad ora erano popolate da 60 e più mezzi.....ma è relativamente facile costruirli...oppure le vostre partite duravano ore????
ho alice da 2mega...e gioco solo a 1024x768....mica sarò limitato perinternet

SolidSnake587
12-06-2007, 22:46
al momento non mi passa manco per la testa di comprare questo game...infatti i primi game che mi prenderò appena posso son battlefield e supreme commamder...però sono un appassionato accanito della serie...escludendo generals naturalmente(davvero orrido)
ho la confezione command e conquer the first decade...con tutti i titoli...quasi tutti finiti...quindi un giorno finirò la collezione prendendo anke questo nuovo C&C:D
ma se uno non ha un firewall o un router...ma solo un antivirus tipo Avanst...è facile connettersi?...basta premere un pulsantino e sei connesso ai server EA?
ci sono aree solo per italiani? il gioco integra una chat vocale oltre che la solita scritta?
ah...ho letto che le partite in multy che avete fatto fino ad ora erano popolate da 60 e più mezzi.....ma è relativamente facile costruirli...oppure le vostre partite duravano ore????
Guarda se ami il vero C&C questo non ti deluderà! ;)
Ragazzi ma questo Hamachi che cos'è??
Chi vuole giocare con me? Il mio nick è TiberiumSnake :D

polli079
13-06-2007, 08:25

Rispondo ad alcune :
- i problemi di connessione derivano solo dai firewall, perchè bloccano le porte
- costruire i mezzi è facile, le risorse difficilmente mancano
Il gioco lo trovo bello e divertento anche se non eccezionale

ninja970
15-06-2007, 18:13
Ho preso il gioco originale (la Kane Edition per la precisione) e sto cercando una patch NO CD per evitare di togliere e mettere il DVD. Ne esiste una ?

Stig
15-06-2007, 18:29
Ho preso il gioco originale (la Kane Edition per la precisione) e sto cercando una patch NO CD per evitare di togliere e mettere il DVD. Ne esiste una ?

esiste, ma ho letto sul forum ufficiale del gioco che se la usi per giocare online, anche avendo gioco originale e seriale originale, TI BANNANO!

quindi fai attenzione...

gatto23
15-06-2007, 19:48
esiste, ma ho letto sul forum ufficiale del gioco che se la usi per giocare online, anche avendo gioco originale e seriale originale, TI BANNANO!

quindi fai attenzione...

Beh esistono anche le mini-image che sicuramente non influenzano negativamente in quanto non modificano l'exe originale e non si rovina così il disco oltre che a complicare i futuri update!

Shang Tsung
16-06-2007, 09:46
Ragazzi scusate la domanda ma nella versione italiana del gioco è possibile usare la lingua inglese?

Grazie.

Ragazzi potreste rispondere per favore a questa domanda?

Dardo Xp
16-06-2007, 10:47
Ragazzi io ho un problema, ho finito il gioco con i GDI provando ad usare quella cosa particolare e la seconda volta non usandola, ma praticamente mi appare sempre il solito filmato finale...non dovrebbero essercene 2? Potrebbe essere un bug? Help me please:)

SolidSnake587
16-06-2007, 20:46
Ragazzi attenti che ho incontrato un tizio con i mammuth invincibili, avevano la barra della vita vuota e non potevano essere distrutti, fortuna che poi si è arreso per giustizia, non ci sarebbe stato modo di batterlo! :eek:

gatto23
16-06-2007, 23:24
Ragazzi attenti che ho incontrato un tizio con i mammuth invincibili, avevano la barra della vita vuota e non potevano essere distrutti, fortuna che poi si è arreso per giustizia, non ci sarebbe stato modo di batterlo! :eek:

:confused:

Ah GDI RULEZ! :ciapet:

SolidSnake587
17-06-2007, 00:13
:confused:

Ah GDI RULEZ! :ciapet:
Che bug di *****... Spero non sia molto conosciuto, mi sono visto il replay della partita fatta col tizio e ho provato a fare uno skirmish seguendo la sua "tattica" ed effettivamente i mammy mi sono venuti invincibili...Che vergogna...L'ennesima attesa per la nuova patch...

Stig
17-06-2007, 11:16
si purtroppo da un paio di giorni sul forum ufficiale del gioco si è sparsa questa notizia...di questo bug pazzesco.... e quindi sempre piu persone ne sono a conoscenza...:muro:

spero che lo fixino al piu presto..

FEDE41
17-06-2007, 14:11
salve a tutti!
ho installato il gioco ma quando lo faccio partire mi segnala questo errore:
Il modulo di sicurezza necessario al funzionamento del programma non può essere attivato.
Questo programma non può essere eseguito (7000).
ho cercato dappertutto su internet e su questo sito su cui ho trovato sempre delle risposte, ma finora la procedura che ho trovato all' inizio di questo forum non mi ha permesso di risolvere il problema.
ringrazio chi mi rispondera'

gatto23
17-06-2007, 18:45
salve a tutti!
ho installato il gioco ma quando lo faccio partire mi segnala questo errore:
Il modulo di sicurezza necessario al funzionamento del programma non può essere attivato.
Questo programma non può essere eseguito (7000).
ho cercato dappertutto su internet e su questo sito su cui ho trovato sempre delle risposte, ma finora la procedura che ho trovato all' inizio di questo forum non mi ha permesso di risolvere il problema.
ringrazio chi mi rispondera'

Lo fai partire col disco originale oppure uno di backup? Se fosse così sarebbe quello il problema altrimenti non so!.

Per quanto riguarda il bug dei mammoth l'ho provato personalmente e devo dire che è una bella scocciatura, tra l'altro non credo poi sia stato così cercato ma per una serie di eventi avremmo potuto facilmente tutti incapparci a sfruttarlo, cmq per chi lo conoscesse e lo volesse sfruttare io chiuderò personalmente la partita non appena vedrò che qualcuno lo stia usando e mi auguro che anche voi facciate lo stesso!

SolidSnake587
17-06-2007, 20:24
Lo fai partire col disco originale oppure uno di backup? Se fosse così sarebbe quello il problema altrimenti non so!.

Per quanto riguarda il bug dei mammoth l'ho provato personalmente e devo dire che è una bella scocciatura, tra l'altro non credo poi sia stato così cercato ma per una serie di eventi avremmo potuto facilmente tutti incapparci a sfruttarlo, cmq per chi lo conoscesse e lo volesse sfruttare io chiuderò personalmente la partita non appena vedrò che qualcuno lo stia usando e mi auguro che anche voi facciate lo stesso!
Scusa non ho fatto in tempo a spiegartelo, ma vedo che l'hai già scoperto, io per prevenire prima di trovare un cheater obbligo a giocare per forza coi Nod ;)

gatto23
18-06-2007, 10:09
Scusa non ho fatto in tempo a spiegartelo, ma vedo che l'hai già scoperto, io per prevenire prima di trovare un cheater obbligo a giocare per forza coi Nod ;)

Beh neanche così è giusto, per esempio io non potrei giocare con te vvisto che le altre fazioni non mi esaltano, basta essere onesti e non usarlo, tanto non c' alcun bisogno di usare il fuoco forzato, giusto?

SolidSnake587
18-06-2007, 11:29
Beh neanche così è giusto, per esempio io non potrei giocare con te vvisto che le altre fazioni non mi esaltano, basta essere onesti e non usarlo, tanto non c' alcun bisogno di usare il fuoco forzato, giusto?
Eh lo so ma vatti un pò a fidare? Ultimamente stò rullando mentre prima non sò non giocavo poi così bene ora vinco molto! Ho una serie di 28 vittorie di seguito e non ho voglia di farmela rovinare da un tipo che usa il bug, che poi ci sarà pure l'onesto come quello che ho incontrato io che ha usato il bug ma poi si è arreso per giustizia, ma credo che gran parte dei giocatori non siano così onesti e personalmente mi tirerebbe il culo perdere la lunga serie di vittorie per colpa di un cheater...Io di norma gioco solo contro GDI e Nod infatti le partite mie sono sempre chiamate "No Scrin no rush 10" dato che odio gli Scrin e li ho odiati fin dal primo annuncio mesi fa :D Uno vede le regole se non gli piace il "divieto Scrin"
sceglie un'altra partita semplice ;)

Filodream
18-06-2007, 15:40
raga, per caso command e conquer 3 è compatibile con una 6200 turbocache ?

[Riot]-kyashan
18-06-2007, 16:55

:D :D :D
non credo
:D :D :D

Mookas
18-06-2007, 23:31
immortali o no i mammoth non mi riguarda, non li ho mai affrontati direttamente, con i miei venom il mio unico obbiettivo e la sua base, la mia può essere annientata ( a parte l'invisibile sparso per la mappa), ma lui non troverà niente al suo ritorno...

Larsen
19-06-2007, 10:38
aiuto....

sono alla missione dei nod (l'ultima in italia) e non riesco proprio ad iniziarla...

quella in cui bisogna proteggere i gdi dagli alieni e conquistare praticamente tutto... le due basi gdi piu' gli alieni...
ho iniziato due volte andando a prendere la base alla mia sx, i gdi dicono di non spararmi e la conquisto (anche perche' ho bisogno di un costruttore, senno' niente strutture, cosi' conquisto quello gdi e comincio il tech tree dei gdi) pero' o rinforzo la mia base, o se piazzo dei rinforzi nella base gdi, dopo un po' gli sparano.
dovrei forse "prendere in prestito" prima la base degli alieni? cosi' almeno non li faccio attaccare i gdi ma faccio in modo che si difendano solo?
aiuto.... e' snervante...

gatto23
19-06-2007, 14:08

Credo di si è cmq sm3.0 non ti andrà fluido , non ti aspettare chissà che!

Larsen
19-06-2007, 20:11
nessuno che l'abbia finito in single play e che mi sappia suggerire come passare il punto che ho scritto sopra?... dai.... :D siate buoni :D

Mookas
19-06-2007, 21:28
nessuno che l'abbia finito in single play e che mi sappia suggerire come passare il punto che ho scritto sopra?... dai.... :D siate buoni :D

certo, simmo boni stavolta...

da quel che mi ricordo io ho lasciato fare un po' a loro, si massacrano a vicenda, poi appena ho visto che prevalevano gli scrin, sono andato verso i gdi (spompi) gli ho rubato tutti i cantieri (con rapidità, mentre attaccavano gli scrin!!) e poi horafforzato le mie difese (in quella gola difronte la base, l'ideale per fermare gli attacchiI)

appena mi son potenziato, li ho stesi tutti!

Larsen
19-06-2007, 21:54
grazie :D

quindi dici che tentare un'attacco agli alieni per primi e' follia?
perche' una volta son riuscito a conquistare la base a sx... e difenderla... ma gli alieni stronzi mi hanno segato la base in alto a dx... :D dove non ero ancora arrivato...
grr... sta missione e' la piu' difficile fin'ora... per le altre ho sempre trovato un metodo comodo :D

Sfuriarta artica
20-06-2007, 10:01
Operazione stiletto missione difficilotta.
io l'ho risolta distruggendo con il commando,proprio all'inizio le prime 3 strutture aliene(portale,sfera warp x2)una volta fatto fermati visto che è impossibile continuare a distruggerli.
Poi vai alla base Gdi distruggi tutto il possibile e conquisti il cantiere.Produci una gru e la posizioni nella tua base del Nod.
da qui in poi crea una forza d'attacco gdi e spazzali via tutti (cerca per avere fondi extra di costruire o conquistare una raffineria nell' "ex" base Gdi)

Larsen
20-06-2007, 12:25
provero' cosi' allora :D grazie :D

(peccato che in sto periodo ho poco tempo per giocare, ma la storia e' veramente degna di c&c :D)

Larsen
21-06-2007, 13:04
evvai :D ce l'ho fatta.... quasi come suggerivi tu, in realta' son stato un po' piu' cattivello...

praticamente, col commando ho fatto subito l'incursione nella base aliena come dicevi tu, poi sono andato alla base gdi, appena dice di non spararmi addosso, ho fatto saltare le torrette che mi segano i tecnici, conquistato le fabbriche per i mezzi e le due caserme.
fatto subito il mezzo da costruzione e un po' di carri per proteggere anche la base gdi.
ma la base mia gdi l'ho costruita in basso al centro :D
appena avuta la prima raffineria, ho messo la seconda in base nod, ognuna con due raccoglitori..., il resto e' stato una passeggiata di salute :D
rifinito il tutto ovviamente con abbondanza di mammuth :D
adesso sono alla missione in cui si deve salvare la torre, ho appena fatto in tempo a farmi asfaltare in 5 secondi :D ma mi pare piu' fattibile...

Stig
21-06-2007, 13:20
ragazzi ma poi quella questione che con fastweb non si puo giocare online è stata risolta??

perche sto pensando di passare a fastweb...

Nasa
21-06-2007, 13:20
raga scusate la domanda da "capra", ma (con i gdi) nn riesco ad attivare il mezzo della raffineria che ho trovato e se mi distruggono il mezzo che raccoglie il minerale come azz si fa a ricostruirlo ???

tks.

ShadowMan
21-06-2007, 13:53
raga scusate la domanda da "capra", ma (con i gdi) nn riesco ad attivare il mezzo della raffineria che ho trovato e se mi distruggono il mezzo che raccoglie il minerale come azz si fa a ricostruirlo ???

tks.

Altri raccoglitori li costruisci dalla fabbrica dei veicoli.

Ma che significa "non riesco ad arrivarlo"?:mbe:
Normalmente vanno da soli dove c'è il tiberium sulla mappa.

Nasa
21-06-2007, 14:11
Altri raccoglitori li costruisci dalla fabbrica dei veicoli.

Ma che significa "non riesco ad arrivarlo"?:mbe:
Normalmente vanno da soli dove c'è il tiberium sulla mappa.

io mica ho scritto "non riesco ad arrivarlo":mbe:

è che ho trovato una raffineria ma il mezzo è li fermo nella raffineria e nn va a prendere il minerale...

ShadowMan
21-06-2007, 16:50
io mica ho scritto "non riesco ad arrivarlo":mbe:

è che ho trovato una raffineria ma il mezzo è li fermo nella raffineria e nn va a prendere il minerale...

Eh si, scusa, ho sbagliato a scrivere....:fagiano:
Volevo dire "attivarlo" :D :sofico:

Può essere che i silos sono pieni? :confused:

Larsen
22-06-2007, 20:50
evvai :D finita la campagna nod!
bello...
comincio gli alieni :D bella anche l'intro degli alieni... :D son contento di sto c&c3... avevo l'intenzione di prendere supreme commander, perche' pensavo che fosse il solito c&c (li ho giocati tutti...), ma l'ho provato da un amico (spreme dico) e non c'e' assolutamente nessun paragone possibile :D sisi, di la vedi tutta la mappa.. ma chi se ne frega? :D

Mookas
23-06-2007, 13:39
:D son contento di sto c&c3... avevo l'intenzione di prendere supreme commander, perche' pensavo che fosse il solito c&c

supreme commander ha poco a che fare con C&C, è molto più incasinato e ha un po' troppe cose, diciamo che è meno diretto nell'azione e può stufare (come a me).

C&C ha un fascino invariato negli anni, è solo migliorato ed è frutto di un'esperienza decennale negli strategici, imho non può essere una schifezza neanche fra 10 capitoli :D

JackTheReaper
24-06-2007, 13:10
sto adesso provando la demo e mi sà che correrò a compre il gioco :D

una domanda stupida
anche a voi la demo impediva di salvare?

4lekos
24-06-2007, 14:07
ragazzi mi servirebbero due informazioni:

1. nel gioco con la copertina in inglese (comprato da play.com) all'interno del gioco può selezionarsi anche la lingua italiana (come quello localizzato)?

2. le partite on line attualmente come vanno? i server di gamespy fanno pena come sempre oppure ci si riesce a giocare? è pieno di cheaters? a me interesserebbe SOLO per giocarci on line. Se on line funziona male, allora non lo prendo neanche in considerazione.

Filodream
24-06-2007, 20:03
Online è una droga... poi dipende dai gusti: provalo di persona e scoprirai sul serio se ti piace o no.
Qualche partita è un po' laggosa, ma per il resto tutto ok. Ci faccio quelle 10 partite al giorno come minimo e ci si diverte parecchio ;) Io gioco sempre assolutamente no rules.

Cpt Nemo
24-06-2007, 21:58
Salve vorrei sapere coem si abilita la campagna con gli alieni perche ho finito sia quella con i gdi che quella con i nod ma nella casella campagna non e' spuntato nulla di nuovo

_NocTurN_
25-06-2007, 01:14
Salve vorrei sapere coem si abilita la campagna con gli alieni perche ho finito sia quella con i gdi che quella con i nod ma nella casella campagna non e' spuntato nulla di nuovo

Sarebbe dovuta cominciare automaticamente alla fine della seconda campagna. A me è successo perchè tra la fine della prima e la fine della seconda l'ho disinstallato e poi reinstallato, fortunatamente avevo un salvataggio proprio alla fine della prima perciò quando ho visto che non c'era la campagna degli scrin l'ho caricato ed è spuntata :read:

Larsen
25-06-2007, 10:34
confermo...
dopo l'ultima missione dei nod (la torre di kane) torna automaticamente al menu' iniziale e parte la cinematica degli scryn :D bello tra l'altro :D

Mookas
25-06-2007, 13:13
confermo...
dopo l'ultima missione dei nod (la torre di kane) torna automaticamente al menu' iniziale e parte la cinematica degli scryn :D bello tra l'altro :D

è vero è così.

ma usate il tasto SPOILER, c'è chi ancora sicuramente ci deve giocare e non vuol sapere niente..

4lekos
25-06-2007, 13:33
ragazzi scusate, ma nessuno ha la versione di play.com?
devo rivendere il gioco (ancora sigillato) e gli acquirenti desiderano sapere se all'interno è possibile selezionare la lingua italiana.

help plz

Daniux
25-06-2007, 22:37
Scusate..qualcuno mi spiega un passaggio della trama che credo di essermi perso?
Ho appena finito l'ultima missione GDI, quella in italia contro gli scrin e i NOD.
Ma com'è che un secondo prima sono l'eroe dei GDI e un momento dopo mi ritrovo nella base dei NOD a pianificare un attacco alla base GDI?

Mi aspettavo una cosa più lineare..che so..che son stato rapito dai NOD mentre ero in villeggiatura durante le mie meritate vacanze da eroe, poi mi han fatto un lavaggio del cervello e son passato nella loro fazione. Oppure che in villeggiatura mi son innamorato di quella bella topolona bionda che si vede nel primo filmato dei NOD e che mi ha detto che me l'avrebbe data solo se passavo nella loro fazione...

:D

SUPERALEX
25-06-2007, 22:38
le 3 campagne nn sono in ordine cronologico..partono tutte e 3 dallo stesso punto..tu puoi scegliere da che parte stare

Daniux
25-06-2007, 22:50
Ah ok ho capito, grazie :)

Larsen
26-06-2007, 08:57
gia' :D la trama e' decisamente carina per un gioco di questo tipo... anche se poi non e' che ci siano da fare grandi scelte.. :D

cmq sticazzi... la campagna scryn e' decisamente piu' difficile delle altre due... anche perche' in effetti ne hai due contro :D (io spero sempre che si scannino fra loro prima di venire a rompere me :D)

Mookas
26-06-2007, 12:35
scusate ragaz, qual'è la famigerata strategia del mastermind, che sento sempre parlare... ??

SolidSnake587
26-06-2007, 14:19
scusate ragaz, qual'è la famigerata strategia del mastermind, che sento sempre parlare... ??
Col Mastermind prendi il cantiere del nemico, fai la mothership e attacchi, ecco la tattica dei nabbazzi scrin...Che bello al momento si può giocare solo Nod VS Nod dato che gli scrin sono nabbi e poi con questa lamerata di tattica -_- poi non parliamo dei GDI con quel bug dell'invicibilità -_-

Larsen
26-06-2007, 16:11
evvai :D:D ho finito il single player :D:D

bello bello :D

Filodream
26-06-2007, 19:46
raga, ma il command e conquer 3 NON kane edition, posso ascoltarlo in inglese? Se si, come si fa ??

Mookas
26-06-2007, 22:00
Col Mastermind prendi il cantiere del nemico, fai la mothership e attacchi, ecco la tattica dei nabbazzi scrin...Che bello al momento si può giocare solo Nod VS Nod dato che gli scrin sono nabbi e poi con questa lamerata di tattica -_- poi non parliamo dei GDI con quel bug dell'invicibilità -_-

si ma non è una parola prendere il cantiere del nemico... poi ora che arriva la mothership, l'antiaerea funziona comunque.

Non ho capito bene la tattica..

polli079
27-06-2007, 09:02

Bhè ma non proteggi la base con anti fanteria o qualche cecchino/shadow?Così col cavolo che si avvicina il mastermind

polli079
27-06-2007, 09:07
Cmq io con gli scrin creavo il mastemind, arrivavo nella base nemica e provavo a fregargli: centro tecnologico, cantiera, raffineria cmq funzionava solo con chi non proteggeva la base.
Tattica simile si può fare con i nod, usando gli shadow, più macchinosa ma molto distruttiva se il nemico è sprovvista di difese anti fanterie.
In effetti l'utilità delle torrette le vedo solo contro la fanteria, forza aerea, per questi escamotage.

SolidSnake587
27-06-2007, 14:12
si ma non è una parola prendere il cantiere del nemico... poi ora che arriva la mothership, l'antiaerea funziona comunque.

Non ho capito bene la tattica..
Il problema è che così la mothership "nasce" direttamente sopra al tuo ex cantiere...

Filodream
27-06-2007, 14:58
ecco una dimostrazione pratica della tattichina... questo è il metodo più veloce.
Come eliminare una IA hard in 3 minuti:)

Mookas
27-06-2007, 19:06
Il problema è che così la mothership "nasce" direttamente sopra al tuo ex cantiere...

ora si spiega tutto, nave madre sulla base nemica = distruzione totale...

_NocTurN_
27-06-2007, 19:12
ecco una dimostrazione pratica della tattichina... questo è il metodo più veloce.
Come eliminare una IA hard in 3 minuti:)

Impressionante :sbavvv:

Però mi chiedo che sfizio c'è a vincere così, praticamente si vince... ma non si gioca:boh:

Filodream
27-06-2007, 21:46
Non si vince sempre tranquillo... ha molti punti deboli:
_la nave madre è bacata e a volte carica il colpo ma alla fine non spara:doh: e se non spara al primo tentativo rimane imbambolata lì ferma, aspettando solo la morte
_basta avere pronti tanti carri armati e distruggere il trasmettitore... prima che la nave madre possa arrivare al prossimo bersaglio più vicino passeranno secoli...
_basta avere degli ingegneri nei paraggi e rubi sia il trasmettitore che la base principale e alleluja:rolleyes:
_ecc...

Raffaele
28-06-2007, 00:48
ragazzi scusate, ma nessuno ha la versione di play.com?
devo rivendere il gioco (ancora sigillato) e gli acquirenti desiderano sapere se all'interno è possibile selezionare la lingua italiana.

help plz

sono il diretto interessato, sapete dirmi qualcosa in merito per favore? io non saperei dove guardare!

grazie!

JackTheReaper
30-06-2007, 11:27
ho comprato il gioco ed è stupendo, stò giocando a modalità difficile... am come diavolo si fa a fare la prima missione del GDI in croazia?? è impossibile!

7uX
30-06-2007, 11:34
Quale, dove devi proteggere la tua "base" e poi devi scortare i tuoi rinforzi?

Regis
30-06-2007, 12:15
sono il diretto interessato, sapete dirmi qualcosa in merito per favore? io non saperei dove guardare!

grazie!

se è la kain edition nn cè la lingua italiana cmq esiste una patch che te lo trasforma in italiano

Raffaele
30-06-2007, 13:54
se è la kain edition nn cè la lingua italiana cmq esiste una patch che te lo trasforma in italiano

grazie per la info, ma ieri a 39.90 ho comprato la versione Pal tutta in italiano

mi sono già lanciato in due missioni! spettacolo!!! non vedo l'ora di avere tempo e giocare un pò online!!!

Filodream
30-06-2007, 14:21
raga ridomando: se ce l'ho in ita è possibile trasformarlo in inglese? E se si, come ? Io vorrei un casino il parlato in inglese.

JackTheReaper
30-06-2007, 17:41
Quale, dove devi proteggere la tua "base" e poi devi scortare i tuoi rinforzi?

si esatto, quella!

7uX
30-06-2007, 22:06
si esatto, quella!

sei riuscito a scortare? beh io ci sono riuscito pero difendere la base e poi attacare le altre è difficilissimo, ci sto provando da almeno 5 ore.

ziowill
01-07-2007, 10:16
sei riuscito a scortare? beh io ci sono riuscito pero difendere la base e poi attacare le altre è difficilissimo, ci sto provando da almeno 5 ore.

Ciao a tutti. Nuovo del forum, ma con lo stesso problema di non riuscire a suoerare la missione in Croazia. Aiuto!
L'ho cominciata 7 volte, ma non riesco a finirla...

SUPERALEX
01-07-2007, 10:24
fregatene di tutto crea un bel esercito di predator e vai in alto a destra nella mappa e distruggi la base nod..così nn ti attaccheranno + e avrai tutto il tempo x organizzare gli altri obiettivi

ziowill
01-07-2007, 10:39
Grazie, tra poco ci provooo....

7uX
01-07-2007, 11:22
devi creare unapio di predator, e unpo bel po di soldati.
Poi con unpaio di APC, attraversi il ponte, occupi piu case ke puoi nel centro della mappa, e con 2 apc difendi il poonte, tre difendono la strada princiaple, e porti il resto delle truppe a distruggere il coso ke ti spara i laser.
poi dopo scorti il tuo obiettivo fino alla base, e poi nn lo so, da là sono rimasto bloccato.
Mi attaccano in 500000000...

Mr. G87
01-07-2007, 11:35
fregatene di tutto

devi creare un
usate lo spoiler grazie!!!!!

SUPERALEX
01-07-2007, 11:46
ma cos'è sto spoiler?se è quel robo blu che nn ti fa vedere la scritta è alquanto inutile..lo possono leggere tutti senza problemi

Mr. G87
01-07-2007, 13:54
ma cos'è sto spoiler?se è quel robo blu che nn ti fa vedere la scritta è alquanto inutile..lo possono leggere tutti senza problemi

per te sarà inutile, ma almeno abbi un pò di rispetto a chi si vuole godere il gioco (come me) senza sapere come fare per risolvere determinati problemi...;) Grazie !

SUPERALEX
01-07-2007, 14:33
ok ma perchè tu se ne vedi uno in giro nn lo leggi x curiosità?e allora lo faranno tutti

ShadowMan
01-07-2007, 16:06
"quel robo blu che nn ti fa vedere la scritta è alquanto inutile" :asd:

Pensala come vuoi, ma usalo per correttezza e rispetto nei confronti degli altri. :) ;)

Se uno vuole godersi un bel gioco o quel che sia [film, libro,...] non penso lo leggerà. ;)

Mr. G87
01-07-2007, 16:14
;) "quel robo blu che nn ti fa vedere la scritta è alquanto inutile" :asd:

Pensala come vuoi, ma usalo per correttezza e rispetto nei confronti degli altri. :) ;)

Se uno vuole godersi un bel gioco o quel che sia [film, libro,...] non penso lo leggerà. ;)
Esatto ;) :cincin:

SUPERALEX
01-07-2007, 16:23
avete visto che siete venuti tutti a leggerlo??curiosoni

ShadowMan
01-07-2007, 18:03
avete visto che siete venuti tutti a leggerlo??curiosoni

L'ho letto perché pensavo avessi richiesto aiuto e non per pura curiosità. ;)

Mookas
01-07-2007, 23:44

allora ti scrivo qua come finisce il film dei transformers, però nero su bianco lo leggi anche se non vuoi.

comunque per la missione in croazia è una cacata pazzesca!!

Nota che da NORD e da EST arrivano solo carri, da sud e da OVEST solo fanteria...

Agisci di conseguenza, creati dei carri e anticarri per il nord ed est, creati degli APC con omini e cecchini per il sud e ovest... e il gioco è fatto attacca quando ti senti pronto!

JackTheReaper
02-07-2007, 10:37
devi creare unapio di predator, e unpo bel po di soldati.
Poi con unpaio di APC, attraversi il ponte, occupi piu case ke puoi nel centro della mappa, e con 2 apc difendi il poonte, tre difendono la strada princiaple, e porti il resto delle truppe a distruggere il coso ke ti spara i laser.
poi dopo scorti il tuo obiettivo fino alla base, e poi nn lo so, da là sono rimasto bloccato.
Mi attaccano in 500000000...

la mia tattica è creare una mega massa di predator e apc, mollare la base andare verso il convoglio intrappolato e poi riconquistare la base... ma chissà perchè ho come la sensazione che appena ritorno mi ritrovo la base infestata da NOD :asd:

JackTheReaper
02-07-2007, 13:01
missione passata! grazie per le dritte ;)

una domanda, ma se non trovo le voci informative non mi sblocca la tecnologia descritta?

SUPERALEX
02-07-2007, 13:04
te la sblocca lo stesso ma nn prendi il max delle medaglie

Mookas
02-07-2007, 22:52
te la sblocca lo stesso ma nn prendi il max delle medaglie

a cosa serve il massimo delle medaglie??

c'è qualche premio??? magari l'espansione in regalo (perchè non ci pensano mai!!)???

_NocTurN_
02-07-2007, 23:01
a cosa serve il massimo delle medaglie??

A farti rifare la missione se sei fissato e ti rode :asd:

xero69
03-07-2007, 08:05
ciao a tutti sono nuovo di qui,io ti tiberian wars ho la kane version e sinceramente non so come impostare la lingua in italiano.durante l'installazione mi chiede tutto in inglese...qualcuno mi puo aiutare?grazie

JackTheReaper
03-07-2007, 09:55
A farti rifare la missione se sei fissato e ti rode :asd:

che poi alcuni obiettivi secondari sono impossibili... nella missione in albania ti viene chiesto di abbattere un venom con un firehawk, peccato che io, inconsapevole del fatto che si sarebbe aggiunto questo nuovo obiettivo, i venom li avevo già tutti distrutti ben prima :stordita:

SUPERALEX
03-07-2007, 14:34
ciao a tutti sono nuovo di qui,io ti tiberian wars ho la kane version e sinceramente non so come impostare la lingua in italiano.durante l'installazione mi chiede tutto in inglese...qualcuno mi puo aiutare?grazie

la kane edition è tutta in inglese!!x avere l'italiano devi cercarti su internet qualche traduzione fatta da esterni che si mette su

Nasa
03-07-2007, 15:30
ciao raga, sono alla missione cologne (mi pare che si chiami) mi dite qual'è l'arma + efficace per tirare giù quelle caxxo di navi aliene che sparano le sfere blu ??? che sono talmete lammah che riescono a sparare fuori dalla portata delle torrette antiaeree...
tks

SUPERALEX
03-07-2007, 17:31
eh o i pitbull o i mammoth!!anzi...i firehawk:read:

4lekos
03-07-2007, 17:34
ragazzi nessuno parla un po' di partite on line?
giocate tutti le missioni in singolo?
che palle un gioco di strategia in singolo!

_NocTurN_
03-07-2007, 17:52
ciao raga, sono alla missione cologne (mi pare che si chiami) mi dite qual'è l'arma + efficace per tirare giù quelle caxxo di navi aliene che sparano le sfere blu ??? che sono talmete lammah che riescono a sparare fuori dalla portata delle torrette antiaeree...
tks

eh o i pitbull o i mammoth!!anzi...i firehawk

...o i "jolly", apc con lanciarazzi ;)

che palle un gioco di strategia in singolo!

:mbe: Sarà, ma almeno non è tutta questione di velocità...

SUPERALEX
03-07-2007, 18:03
...o i "jolly", apc con lanciarazzi ;)

si..cmq i firehawk sono e sempre resteranno i migliori:read:

_NocTurN_
03-07-2007, 18:22
si..cmq i firehawk sono e sempre resteranno i migliori:read:

D'accordissimo, ma sono più difficili da gestire, specialmente a colonia. Gli apc puoi utilizzarli all'inizio come difesa e riciclarli poi come supporto ai mammoth per l'attacco.

lemonight
03-07-2007, 21:37
sn nuovo del forum... qualcuno m può dare qualche consiglio su come superare la missione stiletto in italia del nod... dove devi fregarti le basi avversarie??? c provo e c riprovo, ma qualche base riescono sempre a distruggerla...

Mookas
03-07-2007, 22:46
beh quella è la più difficile, lasciali sfogare un po' e poi comincia a far manbassa...

lemonight
04-07-2007, 17:40
ok...
missione superata...
cmq m sa che la missione dopo è tosta...
m hanno eliminato in 2 min

JackTheReaper
05-07-2007, 08:01
sono un pò fermo causa esami....
ma quanto sono lunghe le 3 campagne?
sono alla campagna del GDI missione a sarajevo.... quanto mi manca :D?

Mookas
05-07-2007, 13:21
se non hai fatto i nod, te voja!!

Kal-El
05-07-2007, 15:39
Lo sto provando sulla nuova scheda (X1950Pro 512mb), tutto al max, noAA 1280x1024, sta attorno ai 30fps, ma scende anche a 22-25 attorno alla base e se c'è "casino".

Speravo in qualche fps in più con questa scheda... tipo non meno di 30 anche in piena battaglia, invece... :(

ziowill
05-07-2007, 18:35
Ma com'è che nella missione in Albania non riesco a muovermi dopo aver superato il ponte senza essere seccato? Conviene liberare l'obiettivo primario (a est, sulla smontagnola) o provare con gli obiettivi secondari per ricevere rinforzi.
Ciao e abbiate pazienza...

JackTheReaper
05-07-2007, 18:47
se non hai fatto i nod, te voja!!

meno male :D

i giochi corti mi mandano in bestia

JackTheReaper
05-07-2007, 18:49
Ma com'è che nella missione in Albania non riesco a muovermi dopo aver superato il ponte senza essere seccato? Conviene liberare l'obiettivo primario (a est, sulla smontagnola) o provare con gli obiettivi secondari per ricevere rinforzi.
Ciao e abbiate pazienza...

io sono riuscito a conquistare un solo punto rinforzo, poi mi hanno seccato i genieri. se lo sapevo prima che mi mettevano a disposizione 8 firehawk li avrei lasciati per ultimi gli obiettivi secondari! ti conviene conquistare l'obiettivo primario, poi bombardare le fabbriche dei NOD e poi conquistarti con comodo i 2 obiettivi secondari

ziowill
05-07-2007, 20:16
io sono riuscito a conquistare un solo punto rinforzo, poi mi hanno seccato i genieri. se lo sapevo prima che mi mettevano a disposizione 8 firehawk li avrei lasciati per ultimi gli obiettivi secondari! ti conviene conquistare l'obiettivo primario, poi bombardare le fabbriche dei NOD e poi conquistarti con comodo i 2 obiettivi secondari

Vado e provo! Ciao e grazie!

Mookas
05-07-2007, 20:20
c'è anche chi se li divora in una giornata, ma a me piace godermeli fino infondo

ben vengano i mmorpg e i giochi semi infiniti!!!

ziowill
05-07-2007, 21:26
Mah... ancora niente! Nel tempo che conquisto il deposito est, c'è qualcuno che mi fa fuori i genieri.:muro:

Per stasera ho collezionato abbastanza mazzate. Ciao a tutti.

Kal-El
05-07-2007, 22:42
Lo sto provando sulla nuova scheda (X1950Pro 512mb), tutto al max, noAA 1280x1024, sta attorno ai 30fps, ma scende anche a 20 attorno alla base e se c'è "casino".

Speravo in qualche fps in più con questa scheda... tipo non meno di 30 anche in piena battaglia, invece... :(

Nessuno mi risponde ?

bart noel
05-07-2007, 22:48
Nessuno mi risponde ?

il gioco ha il limite a 30fps

Kal-El
05-07-2007, 23:42
il gioco ha il limite a 30fps

Si questo lo so, ma è normale che scenda anche a 20 con una x1950pro ? Ok non è certo una top di gamma ma neppure un cesso e sinceramente mi gira un tantino le scatole vedere un "semplice" strategico scattare così. Ma come li programmano i giochi ultimamente ? Con una mano tra le mutande ?:rolleyes:

devilrex
06-07-2007, 11:23
Ho terminato tutto con i GDI, con e senza la bomba atomica :D

Non si puo passare alla compagnia degli alieni senza concludere qualla con i NOD (che mi stanno sul kaiser) ?

JackTheReaper
06-07-2007, 11:25
Ho terminato tutto con i GDI, con e senza la bomba atomica :D

Non si puo passare alla compagnia degli alieni senza concludere qualla con i NOD (che mi stanno sul kaiser) ?

purtroppo no.. si sblocca solo dopo il NOD.
anche io non li sopporto, a parte il droide da combattimento per il resto sono immondizia...

Kal-El
06-07-2007, 11:33
Perchè non vi piacciono ? :mbe:

devilrex
06-07-2007, 11:35
perche quando il carro mammuth dice "INARRESTABILE" è da orgasmo :D

Kal-El
06-07-2007, 11:37
perche quando il carro mammuth dice "INARRESTABILE" è da orgasmo :D

Boh, sono ancora all'inizio non ho i mammuth:)

JackTheReaper
06-07-2007, 12:26
Perchè non vi piacciono ? :mbe:

mah, la fanteria è composta da barboni, poi ci sono i kamikaze che mi stanno sulle palle a prescindere e i commando è una superdonna....
anche i mezzi non sono un granchè.

mentre il mammoth.. "SUPERIORITA' TOTALE" :ave:

Kal-El
06-07-2007, 12:36
mah, la fanteria è composta da barboni, poi ci sono i kamikaze che mi stanno sulle palle a prescindere e i commando è una superdonna....
anche i mezzi non sono un granchè.

mentre il mammoth.. "SUPERIORITA' TOTALE" :ave:

Aspè che non ho capito.. quindi i mammuth ce li ha il GDI ?

Cmq secondo me hanno sbagliato a non mettere anche gli scrin nella scelta iniziale delle fazioni, peccato. Speriamo facciano una espansione tutta dedicata a loro...:)

Mookas
06-07-2007, 12:42
Speriamo facciano una espansione tutta dedicata a loro...:)

vedrai che ci sarà, e spero bella quanto quella di generals, che è andata a completare il capolavoro!

Comunque io e te non ci siamo già battuti qualche volta online??

Kal-El
06-07-2007, 13:15
vedrai che ci sarà, e spero bella quanto quella di generals, che è andata a completare il capolavoro!

Comunque io e te non ci siamo già battuti qualche volta online??

Su Generals no, tempo fa stavo su un clan di Operation Flashpoint e CS, purtroppo in isdn non è molto divertende stare online, sopratutto coi nuovi giochi, e ho deciso che fino a che non avrò l'ADSL niente giochi online.:(

Concordo su quanto hai detto sopra, Zero Hour era eccezionale! :ave:

JackTheReaper
06-07-2007, 13:19
Aspè che non ho capito.. quindi i mammuth ce li ha il GDI ?

Cmq secondo me hanno sbagliato a non mettere anche gli scrin nella scelta iniziale delle fazioni, peccato. Speriamo facciano una espansione tutta dedicata a loro...:)

si il mammoth è il veicolo principale del GDI. l'equivalente NOD credo sia il robot gigante.

lo spero! in schermaglia ormai uso solo loro :D
peccato che pecchino ad aerei...

devilrex
06-07-2007, 21:40
No, l'equivalente del robot gigante dei Nod è quell'altro veicolo GDI, quel robot con i 3 cannoni avanti di cui non ricordo il nome. e fa leggermente cagare.

W il MAMMOTH!!!:D

Kal-El
06-07-2007, 22:20
Comunque dai è un gioco bellissimo, finalmente uno strategico degno dei gloriosi Westwood Studios! Sembra quasi di rigiocare a Red Alert 2, stupende anche le sequenze in CG! :)

Non vedo l'ora che arrivi qualche dettaglio su Red Alert 3! :ave:

Filodream
07-07-2007, 11:50
lo sto provando sulla nuova scheda (X1950Pro 512mb), tutto al max, noAA 1280x1024, sta attorno ai 30fps, ma scende anche a 20 attorno alla base e se c'è "casino".

Speravo in qualche fps in più con questa scheda... tipo non meno di 30 anche in piena battaglia, invece...
Io ho su un pc la x1950pro da 256mb e sull'altro la 8800gts da 320...
Con la pro va esattamente come a te penso... sempre 30, ma quando è pieno di omini che si sbazzookano tra loro+carri armati che si silurano scende sui 25/27... picchi proprio minimi di 18 nel caos più assurdo. Il tutto con dettagli al max, 1440x900, anisotropico 16x, antialiasing spento... il computer è basato su amd 939.
Nel computer con la 8800gts invece, con dettagli al max, 1680x1050, anisotropico 16x, antialiasing spento è ANCORATO A 30FPS fissi che più fissi non si può. Ho giocato varie ore e se non sbaglio solo una volta ho visto il contatore a 29, ma era un bordello sul video... sono impressionanti le 8800... il computer non scherza perché è basato su intel core 2, ma per dire, prima della 8800 avevo una 7950gx2 e con quella i frame calavano eccome: come c'era un po' di casotto si inchiodava a 20fps... questo per dire che le 8800 rullano e le altre vga stanno dietro, c'è poco da fare!

Kal-El
07-07-2007, 12:22
Io ho su un pc la x1950pro da 256mb e sull'altro la 8800gts da 320...
Con la pro va esattamente come a te penso... sempre 30, ma quando è pieno di omini che si sbazzookano tra loro+carri armati che si silurano scende sui 25/27... picchi proprio minimi di 18 nel caos più assurdo. Il tutto con dettagli al max, 1440x900, anisotropico 16x, antialiasing spento... il computer è basato su amd 939.
Nel computer con la 8800gts invece, con dettagli al max, 1680x1050, anisotropico 16x, antialiasing spento è ANCORATO A 30FPS fissi che più fissi non si può. Ho giocato varie ore e se non sbaglio solo una volta ho visto il contatore a 29, ma era un bordello sul video... sono impressionanti le 8800... il computer non scherza perché è basato su intel core 2, ma per dire, prima della 8800 avevo una 7950gx2 e con quella i frame calavano eccome: come c'era un po' di casotto si inchiodava a 20fps... questo per dire che le 8800 rullano e le altre vga stanno dietro, c'è poco da fare!

Io comunque ho notato che abilitando l'AA e tutti gli altri settagi al max la velocità è invariata, mi aspettavo un netto calo invece nada, ma com'è possibile?:mbe:

4lekos
07-07-2007, 13:00
Comunque dai è un gioco bellissimo, finalmente uno strategico degno dei gloriosi Westwood Studios! Sembra quasi di rigiocare a Red Alert 2, stupende anche le sequenze in CG! :)

Non vedo l'ora che arrivi qualche dettaglio su Red Alert 3! :ave:

i gloriosi tempi della westwood erano quelli in cui ci si poteva permettere un servizio di gioco on line degno di battle.net e red alert era uno dei giochi più giocati on line.

adesso da quanto è passato nelle mani della EA hanno buttato il gioco on line in quella fogna di gamespy e lo hanno fatto diventare un gioco di nicchia, di serie b.

peccato

SolidSnake587
07-07-2007, 22:25
No, l'equivalente del robot gigante dei Nod è quell'altro veicolo GDI, quel robot con i 3 cannoni avanti di cui non ricordo il nome. e fa leggermente cagare.

W il MAMMOTH!!!:D
Il robot gigante? Parliamo del fighissimo Avatar Warmech! (dopo la patch semplicemente Avatar) c'è da dire che sono entrambi walker ma l'Avatar non è l'equivalente del Juggernaut dato che quest'ultimo è un pezzo d'artiglieria, mentre l'Avatar è da impiegare a medie distanze, ovviamente non è potente come il Mammuth ma è comunque il mezzo più potente dei Nod ;)

Kal-El
08-07-2007, 07:38
ma secondo voi avere 2gb di ram di sistema invece di 1, migliorerebbe ulteriormente le prestazioni di questo gioco ?

JackTheReaper
08-07-2007, 11:20
ma secondo voi avere 2gb di ram di sistema invece di 1, migliorerebbe ulteriormente le prestazioni di questo gioco ?

io ho un solo giga è il gioco va che è una meraviglia con dettagli quasi tutti al massimo (e quelli non al massimo settati su alto) e schermo 1280 X 800.
senza rallentamento alcuno ;)

JackTheReaper
08-07-2007, 11:21
Il robot gigante? Parliamo del fighissimo Avatar Warmech! (dopo la patch semplicemente Avatar) c'è da dire che sono entrambi walker ma l'Avatar non è l'equivalente del Juggernaut dato che quest'ultimo è un pezzo d'artiglieria, mentre l'Avatar è da impiegare a medie distanze, ovviamente non è potente come il Mammuth ma è comunque il mezzo più potente dei Nod ;)

esatto, anche secondo me l'avatar è l'equivalente del mammoth.
gli alieni invece con i loror camminatori annihilator non sono messi benissimo....

Kal-El
08-07-2007, 11:42
io ho un solo giga è il gioco va che è una meraviglia con dettagli quasi tutti al massimo (e quelli non al massimo settati su alto) e schermo 1280 X 800.
senza rallentamento alcuno ;)

Pc e scheda video? come mai hai scelto la 1280x800 anzichè 1280x1024 ?

Ma cmq ho tutto al massimo AA compresa solo ombre su medio

Mookas
08-07-2007, 12:03
gli alieni invece con i loror camminatori annihilator non sono messi benissimo....

Dici? per me il Tripode è uno dei più bastardi... versatile per le corte distanze e dinamico per le battaglie in mischia.

Solo che con un commando GDI ne stendi una trentina senza accorgertene, consiglio protezione con i buzzer!

JackTheReaper
08-07-2007, 12:28
Dici? per me il Tripode è uno dei più bastardi... versatile per le corte distanze e dinamico per le battaglie in mischia.

Solo che con un commando GDI ne stendi una trentina senza accorgertene, consiglio protezione con i buzzer!

esatto, proprio per la facilità con cui li stendi con i commando mi sembrano un pò fragili.
cmq hanno armi abbastanza potenti... possono difendersi anche dagli aerei?

sono alla missione di berna con il GDI credo che ho finito la prima campagna...
speriamo che il NOD non mi annoi troppo, mi stà proprio sul kaiser (soprattutto il loro commando :rolleyes: inverosimile)

JackTheReaper
08-07-2007, 12:31
Pc e scheda video? come mai hai scelto la 1280x800 anzichè 1280x1024 ?

Ma cmq ho tutto al massimo AA compresa solo ombre su medio

ho una 7800 GT pci express, processore AMD Athlon64 3200+

ho scelto 1280 X 800 per non forzare troppo il mio monitor un pò baracco che improvvisamente ogni tanto mi diventa rosa :rolleyes:

dopo vado a vedere il settaggio preciso e poi ti dico ;)

Kal-El
08-07-2007, 12:44
ho una 7800 GT pci express, processore AMD Athlon64 3200+

ho scelto 1280 X 800 per non forzare troppo il mio monitor un pò baracco che improvvisamente ogni tanto mi diventa rosa :rolleyes:

dopo vado a vedere il settaggio preciso e poi ti dico ;)

Però mi dovresti dire anche se una 7800GT è superiore o meno rispetto alla X1950Pro, io non lo so boh.:)

Mookas
08-07-2007, 13:24
esatto, proprio per la facilità con cui li stendi con i commando mi sembrano un pò fragili.
cmq hanno armi abbastanza potenti... possono difendersi anche dagli aerei?

no, come le altre unità pesanti delle altre fazioni, in comune hanno che sono anche conquistabili se distrutte.

Comunque in difesa ci pensano le torri Tempesta, e sono eccezionali!! :D

SolidSnake587
09-07-2007, 03:20
esatto, anche secondo me l'avatar è l'equivalente del mammoth.
Mah guarda non saprei, tra le 3 unità hi-tech primo stà sicuramente il Mammuth Tank, tra l'Avatar e il Tripod non sò, forse il Tripod, come "figosità" primo invece l'Avatar :D (però anche il Mammy è simpatico :D ma dice "total superiority" o "armor superiority"?)

polli079
09-07-2007, 07:46
A parer mio tra le tre unità spicca hi-tech spicca il mammoth soprattutto perchè ha una difesa anche contro i velivoli.

Tra tripode e avatar, secondo me l'avatar se potenziato di tutto punto (assorberndo un flame tank, uno stealth tank e un beam cannon) è una spanna sopra solo che la cosa è troppo macchinosa.

Il tripode è abbastanza maneggevole, con lo scudo inotre ottiene un bonus non indifferente però mi sembra che nello scontro contro i mammoth abbia la peggio.

Kal-El
09-07-2007, 09:07
Io voglio una espansione con gli SCRIN, altro che Nod e GDI! :cool:

JackTheReaper
09-07-2007, 10:23
Mah guarda non saprei, tra le 3 unità hi-tech primo stà sicuramente il Mammuth Tank, tra l'Avatar e il Tripod non sò, forse il Tripod, come "figosità" primo invece l'Avatar :D (però anche il Mammy è simpatico :D ma dice "total superiority" o "armor superiority"?)

dice armor superiority, mal tradotto poi in superiorità totale....

anche secondo me l'avatar spacca :ave: ma possono essere distrutti dai commando?

JackTheReaper
09-07-2007, 10:25
Però mi dovresti dire anche se una 7800GT è superiore o meno rispetto alla X1950Pro, io non lo so boh.:)

è la versione con 256 MB? se lo è credo siano equivalenti, ma non sono un esperto :boh:

Kal-El
09-07-2007, 10:26
è la versione con 256 MB? se lo è credo siano equivalenti, ma non sono un esperto :boh:

no, 512mb.

cmq, sai per caso dove si installano le mappe aggiuntive ?

Mookas
09-07-2007, 13:19
A parer mio tra le tre unità spicca hi-tech spicca il mammoth soprattutto perchè ha una difesa anche contro i velivoli.

il mammoth non è fra le tre unità hi-tech.

Le 3 unità sono Avatar, Tripode annihilator e Juggernauth.

Hanno in comune che possono essere conquistati dopo la loro distruzione, possono essere detonati dai commando e sono più o meno potenziabili (il juggernauth no).

Rappresentano una sorta di artiglieria, poichè questo capitolo ne è carente, e io tendo a tenerli tutti in retroguardia, aiutano il fuoco delle truppe, non vengono colpiti e servono fino infondo, tutti e tre.

JackTheReaper
09-07-2007, 17:54
Io voglio una espansione con gli SCRIN, altro che Nod e GDI! :cool:

gli scrin sono messi male a veicoli a parte i tripodi.... potevano essere fatti meglio

SolidSnake587
09-07-2007, 22:43

Hanno in comune che possono essere conquistati dopo la loro distruzione, possono essere detonati dai commando e sono più o meno potenziabili (il juggernauth no).

Rappresentano una sorta di artiglieria, poichè questo capitolo ne è carente, e io tendo a tenerli tutti in retroguardia, aiutano il fuoco delle truppe, non vengono colpiti e servono fino infondo, tutti e tre.
Ma è così facile farli detonare da un Commando che sia il più figo (GDI) o quella dei Nod?? Per quanto mi sforzi ad utilizzarli mi sembra siano davvero troppo fragili :(
"Get the party started!" :D
PS: Chi vuole giocare con me? Sono stanco dei stranieri voglio giocare con gente che sappia la mia lingua :(

polli079
10-07-2007, 14:35

Lo juggernauth se non erro è appunto un'unità di artiglieria, mentre il tripode e l'avatar sono unità "da mischia", un pò come i mammoth penso. La differenza che faccio fra tripodi/avatar e juggernauth è che il juggernauth rimane fuori portata delle torrette (quindi lo definisco pezzo di artiglieria), le prime due no, come i mammoth.
Effettivamente le unità di artiglieria dei nod sarebbero i beam cannon, il che sono ben diversi da juggernauth però svolgono lo stesso compito, attaccare le difese a distanza di sicurezza.
Intendevi dire che le unità Avatar, Tripode e Juggernauth sono hi-tech perchè hanno la caratteristica di essere recuperate?In questo caso hai perfettamente ragione cmq mi sembra che Avatar, Tripode siano più facili da confrontare con il classico mammoth che con il juggernauth.
Io solitamente uso tripodi e avatar in prima linea anche perchè le altre unità (veicoli intendo) sono praticamente di cartone.
Io cmq cambierei il metodo di potenziamento dell'avatar, il fargli assorbire le unità è un pò troppo macchinoso a parer mio.

Mookas
10-07-2007, 22:38
hai perfettamente ragione... io darei almeno uno sconto sulle unità divorate.

Conta che un beam cannon costa una follia, se divorato è praticamente in disuso........ poi gli Avatar neanche fossero con la corazza dei mammoth.

Certo che una nota positiva la metto ad un avatar di 3° livello, praticamente è l'unità più potente di tutto il gioco.

Fagli assumere un lanciarazzi (per l'aerea) un beam cannon (per i carri) e un flametank (per la fanteria) e stai tranquillo che al 3° livello è meglio di ROBOCOP !!!! :sofico:

SolidSnake587
11-07-2007, 03:03

Conta che un beam cannon costa una follia, se divorato è praticamente in disuso........ poi gli Avatar neanche fossero con la corazza dei mammoth.

Certo che una nota positiva la metto ad un avatar di 3° livello, praticamente è l'unità più potente di tutto il gioco.

Fagli assumere un lanciarazzi (per l'aerea) un beam cannon (per i carri) e un flametank (per la fanteria) e stai tranquillo che al 3° livello è meglio di ROBOCOP !!!! :sofico:
L'Avatar deve essere potenziato come dal tech center, è l'unico modo "intelligente" e pratico. Io non lo potenzio mai, soldi buttati :(

polli079
11-07-2007, 10:25

Concordo in pieno, se potenzi l'avatar fa sfaceli solo che come detto da tutti, è troppo macchinoso fargli assorbire 3 unità (soprattutto quando si ha un buon numero di avatar).

Io avrei fatto un potenziamento automatico quando lo metti in coda di costruzione (magari potendo scegliere 2 dei tre possibili) oppure, l'avrei reso molto più costoso, molto più forte ma in modo da crearne appunto pochi (ad esempio uno al posto di 5), in questo modo sarebbe meno macchinosa la cosa del potenziamento.

Detto questo, per quanto mi siano sempre piaciuti i GDI, non sopporto che sto mammoth sia ancora l'unità più forte insomma, potevo capire quando i nod avevano i classici carri ma adesso che gli viene dato un Mech ai nod, un Tripode agli alieni non concepisco che l'unità più forte sia il solito cingolato.

Larsen
11-07-2007, 10:39
bhe', la mia "Postazione difensiva" tipica preferita e' composta da 3 mammoth "evoluti" e uno stig in configurazione "aperta" :D
non passa nulla... puoi arrivare con qualsiasi mezzo convenzionale e regge... terra, aria... nessun problema :D
giusto forse con una batteria di Juggernauth da lontano, sempre che non lo stig non becchi in cecchino :D

polli079
11-07-2007, 10:54
bhe', la mia "Postazione difensiva" tipica preferita e' composta da 3 mammoth "evoluti" e uno stig in configurazione "aperta" :D
non passa nulla... puoi arrivare con qualsiasi mezzo convenzionale e regge... terra, aria... nessun problema :D
giusto forse con una batteria di Juggernauth da lontano, sempre che non lo stig non becchi in cecchino :D

Nel single penso che le difese siano facili da creare, nel multiplayer ho notato che ci sono due casi :
- attacco frontale di massa e li secondo me fa la differenza la torre sonic che colpisce più unità
- aggirano le difese, quando succede questo, prima che riesci a respingerli hai tre quarti della base distrutta
Per stig cosa intendi?Il rig?
Cmq io avrei reso le torretti molto più potenti, soprattutto l'obelisk. inoltre avrei rimosso il gap che non occulta il beam cannon che potenzia l'obelisk

Larsen
11-07-2007, 11:14
si scusami :D il rig....

in effetti gli obelischi sono molto lenti, uno non basta... ce ne vanno almeno due nella stessa area da difendere... ma costano un botto e sono meglio le sonic dei gdi in effetti... anche come resa.
cmq i nod non mi piacciono un granche', gli scryn mi piacciono solo per la parte aerea :D mentre i gdi a terra sono imbattibili imho...

SolidSnake587
11-07-2007, 11:49
si scusami :D il rig....

in effetti gli obelischi sono molto lenti, uno non basta... ce ne vanno almeno due nella stessa area da difendere... ma costano un botto e sono meglio le sonic dei gdi in effetti... anche come resa.
cmq i nod non mi piacciono un granche', gli scryn mi piacciono solo per la parte aerea :D mentre i gdi a terra sono imbattibili imho...
Un obelisco con 3 beam cannon spacca! Spara quasi a ripetizione e soprattutto molto lontano :D

JackTheReaper
11-07-2007, 15:30
ho finito la campagnia del GDI ma...
sono stato costretto ad usare la bomba al tiberium liquido contro la base del NOD, così mi sono beccato il cazziatone al comando... come faccio a fare la missione senza doverla usare? è quasi impossibile

JackTheReaper
11-07-2007, 17:31
sono riuscito a sconfiggere il NOD ma gli alieni non demordono.... più che altro continuano a ricostruire il generatore di faglia mentre io annaspo con le risorse.... notare che il cannone ionico gli fa una pippa

mrlele
12-07-2007, 09:44
sono riuscito a sconfiggere il NOD ma gli alieni non demordono.... più che altro continuano a ricostruire il generatore di faglia mentre io annaspo con le risorse.... notare che il cannone ionico gli fa una pippa

Una superarma non può distruggere un'altra superarma, come non può distruggere un centro città.... Una cosa che puoi fare è attaccare la sua con il tuo cannone ionico e poi ci butti contro un bel bo di Firehawks a kamikaze (visto l'enorme contraerea che ti si scaricherà addosso)

jokervero
12-07-2007, 14:02
Mi sapete dire quale è la cartella dei salvataggi ?

_NocTurN_
12-07-2007, 14:12

Sta in Documenti\Command & Conquer 3 Tiberium Wars\Profili\Tuo Profilo\Salvataggi

ShadowMan
12-07-2007, 14:43

Dalla prima pagina :read: ;)

§ Dove trovo i salvataggi, le impostazioni e tutto il resto?
I salvataggi sono qua:
"X:\Documenti\Command & Conquer 3 Tiberium Wars"

Il profilo qua:
"X:\Documents and Settings\NOMEUTENTE\Dati applicazioni\Command & Conquer 3 Tiberium Wars\Profiles"

jokervero
12-07-2007, 15:56
Ho appena installato il gioco e volevo mettere dei salvataggi che mi ero accuratamente messo da parte ma quella cartella non c'è :)

_NocTurN_
12-07-2007, 16:30
Ho appena installato il gioco e volevo mettere dei salvataggi che mi ero accuratamente messo da parte ma quella cartella non c'è :)

Molto probabilmente devi avviarlo la prima volta per farla apparire.

ziowill
13-07-2007, 13:46
qualche indizio per superare la missione NOD a Sarajevo?

thediaz
15-07-2007, 14:59
Sto incontrando serie difficoltà nella missione GDI nella capitale. Ho distrutto immediatamente con gli aerei il Generatore di Faglia ma il problema sono gli attacchi aerei degli alieni che a un certo punto diventano devastanti e contro le navicelle + grandi non basta nemmeno la controaerea visto che sono oltre il raggio di fuoco. Consigli?? Soprattutto mi interesserebbe sapere dove si trova la loro base aerea così se almeno elimino quella, posso giocare in totale tranquillità.

Dimenticavo, ciao a tutti! :D

Nasa
15-07-2007, 16:32
come hai fatto con gli aerei a seccare i generatori ???
io come difesa usavo un bel gruppo di mammoth...

thediaz
15-07-2007, 17:05
Bhe, con 8 firehawk ho distrutto il Gen. di faglia... Cmq ci son riuscito alla grande ma solo perchè il Nod ha attaccato gli alieni e quindi non mi hanno bombardato visto che erano impegnati sennò erano guai... Ora sto a Ground Zero ma anxche qui mi hanno polverizzato... Speriamo bene :D

Nasa
15-07-2007, 20:06
io ground zero devo farla, finito gli esami mi metto in full immersion...
è difficile ground zero ?

JackTheReaper
15-07-2007, 20:09
io ground zero devo farla, finito gli esami mi metto in full immersion...
è difficile ground zero ?

si, molto, fin'ora non sono riuscito a vincere senza usare la bomba al tiberium liquido

JackTheReaper
15-07-2007, 20:11
Sto incontrando serie difficoltà nella missione GDI nella capitale. Ho distrutto immediatamente con gli aerei il Generatore di Faglia ma il problema sono gli attacchi aerei degli alieni che a un certo punto diventano devastanti e contro le navicelle + grandi non basta nemmeno la controaerea visto che sono oltre il raggio di fuoco. Consigli?? Soprattutto mi interesserebbe sapere dove si trova la loro base aerea così se almeno elimino quella, posso giocare in totale tranquillità.

Dimenticavo, ciao a tutti! :D

purtroppo arrivano portaerei a fiotti, credo siano infinite, dovresti puntare il cannone ionico contro l'obiettivo e sparare fino alla vittoria distruggendo di volta in volta il generatore di faglia con attacchi aerei o raid di carri armati (semisuicidi purtroppo...)

Nasa
15-07-2007, 20:21
si, molto, fin'ora non sono riuscito a vincere senza usare la bomba al tiberium liquido

vada per la bomba al tiberium liquido allora...

ha qualche inconveniente ??

_NocTurN_
15-07-2007, 21:10
vada per la bomba al tiberium liquido allora...

ha qualche inconveniente ??

La cazziata del generale alla fine :)

Io ho completato la missione senza.
Ho distrutto al volo il generatore di faglia con i mammoth e ho mantenuto la posizione col supporto di un paio di rig. Contemporaneamente ho distrutto con i firehawk gli occultatori della base nod (non ricordo come si chiamano) così la nave madre la attacca. Contro i bombardieri scrin ho usato i firehawk in pattuglia.
In questo modo la difesa della base è quasi automatizzata così ho potuto concentrarmi nei vari attacchi rigorosamente senza armi speciali :read:

ziowill
15-07-2007, 21:52
qualche indizio per superare la missione NOD a Sarajevo?

Scusate se insisto (e mi autoquoto), ma quel poco tempo che riesco a dedicare al gioco, lo sto passando a prendere schiaffi nella missione a Sarajevo. Riesco solo a difendere, e non vado avanti. :stordita:
Grazie e ciao

ziowill
15-07-2007, 21:55
evidentemente gli schiaffoni mi hanno confuso: volevo dire che sono alla missione GDI a Sarajevo...

SolidSnake587
17-07-2007, 14:12
Ragazzi è uscita la 1.06 e a quanto pare oggi resettano le stats :cry: 320 partite circa buttate al vento :cry: :cry: :cry:

Filodream
17-07-2007, 14:49
ho saputo... per fortuna me ne frego delle stats:D Mi va benissimo ripartire da 0.
C'è una lista delle cose che hanno cambiato?

SolidSnake587
17-07-2007, 17:16
ho saputo... per fortuna me ne frego delle stats:D Mi va benissimo ripartire da 0.
C'è una lista delle cose che hanno cambiato?
Senza le stats io sono molto demotivato :D Cavolo ero arrivato ad un 66% di vittorie (anche se nell'ultimo periodo è un pò calato) e ora tutto da capo, vabbè ho più esperienza e maggiori possibilità di avere statistiche buone :)
Domanda retorica: Chi vuole giocare con me? :) :) :)

giangian
17-07-2007, 20:50
salve tutti .
Ho finito il gioco sia gdi che nod solo che non mi propone di giocare come alieno.
ho la Kane Edition.
Devo fare qualche cosa per attivare anche questa modalità???
Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:muro: :muro: :muro:

Nasa
18-07-2007, 09:50
raga, ma ground zero è l'ultima missione dei GDI ???

thediaz
18-07-2007, 14:23
evidentemente gli schiaffoni mi hanno confuso: volevo dire che sono alla missione GDI a Sarajevo...

Se è quella GDI e non quella Nod ti aiuto io!
E' sicuramente difficile ma non impossibile. In questo gioco il trucco è fare + risorse possibili, in questa maniera costruisci una marea di mammoth e jaggernauth ( o come diavolo si scrivono), resisti a un po' di attacchi e quando ne hai fatti una marea, passa all'attacco: distruggi le due difese in una qualunque porta e non puntare all'obiettivo bensì cerca di distruggere più caserme, raffinerie e centrali elettriche che puoi. Io al primo attacco ho raso al suolo tutto... :D

...............................................................

Qualcuno può aiutarmi con la missione NOD in Slovenia (quella in cui dovi scortare il camioncino)?
Ho creato buone difese e un po' di mezzi ma quando provo ad attaccare la base GDI mi distruggono tutto...

thediaz
18-07-2007, 14:24
raga, ma ground zero è l'ultima missione dei GDI ???

Affermativo

giangian
18-07-2007, 16:28
salve tutti .
Ho finito il gioco sia gdi che nod solo che non mi propone di giocare come alieno.
ho la Kane Edition.
Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
:muro: :muro: :muro:

Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ziowill
18-07-2007, 17:48
Se è quella GDI e non quella Nod ti aiuto io!

Grazie mille. L'ho superata l'altro giorno, con lo stesso tuo sistema.:)

Qualcuno può aiutarmi con la missione NOD in Slovenia

Non sono ancora arrivato a tanto... mi dispiace.:fagiano:

A proposito: adesso sono alla terza missione GDI in Germania: a che punto sono? metà... tre quarti...
Ciao a tutti

thediaz
18-07-2007, 19:37
Ti manca poco + o -... Cmq la missione in Slovenia l'ho passata (basta aspettare i Jeggher... e distruggerli) ma sto davvero incasinato in australia perchè non riesco a proteggere i camion quando arrivano gli alieni e non riesco a resistere fino al termine Aiutino?

_NocTurN_
18-07-2007, 19:47
Ti manca poco + o -... Cmq la missione in Slovenia l'ho passata (basta aspettare i Jeggher... e distruggerli) ma sto davvero incasinato in australia perchè non riesco a proteggere i camion quando arrivano gli alieni e non riesco a resistere fino al termine Aiutino?

In basso a destra della mappa c'è una base nod, portali lì e costruisci mezzi a tutta passata.

thediaz
18-07-2007, 20:37
In basso a destra della mappa c'è una base nod, portali lì e costruisci mezzi a tutta passata.

Grazie, ha funzionato anche se per un pelo :Prrr:

Larsen
18-07-2007, 21:14
infatti e' giusto passarla per un pelo :D
ovviamente gli obiettivi accessori in questo caso non sono mai riuscito a farli...

Kal-El
19-07-2007, 09:27
Ho scaricato delle mappe mi dite come si installano per favore?

Alexdrast
19-07-2007, 09:42
Ragazzi chi mi da qualche dritta sulla strategia da adottare nella missione Stiletto dei Nod??

Riesco a conquistare tutte le strutture della base GDI a ovest ma subito dopo gli scrin fanno fuori la base GDI a nord-ovest...!!! :muro:

Consigli???:help:

Larsen
19-07-2007, 10:34
leggi qualche pagina indietro, anche io avevo lo stesso problema, devi cambiare tattica... non e' cosi' difficile una volta trovata la chiave della missione

Alexdrast
19-07-2007, 11:12
leggi qualche pagina indietro, anche io avevo lo stesso problema, devi cambiare tattica... non e' cosi' difficile una volta trovata la chiave della missione

oK trovato! :D

Questa sera ci proverò... hihiih sperem!

JackTheReaper
19-07-2007, 17:56
Io ho completato la missione senza.
Ho distrutto al volo il generatore di faglia con i mammoth e ho mantenuto la posizione col supporto di un paio di rig. Contemporaneamente ho distrutto con i firehawk gli occultatori della base nod (non ricordo come si chiamano) così la nave madre la attacca. Contro i bombardieri scrin ho usato i firehawk in pattuglia.

io lo distruggo ma continuano a ricostruirlo, se lascio li i RIG o i mammoth vengo bombardato da tonnellate di aerei :muro: provo a distruggere l'obiettivo con il cannone ionico distuggendo di volta in volta il generatore di faglia con blitz di mammoth SPERANDO che non mi attacchino la base

_NocTurN_
19-07-2007, 20:54
io lo distruggo ma continuano a ricostruirlo, se lascio li i RIG o i mammoth vengo bombardato da tonnellate di aerei :muro: provo a distruggere l'obiettivo con il cannone ionico distuggendo di volta in volta il generatore di faglia con blitz di mammoth SPERANDO che non mi attacchino la base

Praticamente lì dovresti lasciarci un paio di rig, diversi mammoth e almeno 4 firehawk (armati AA ovviamente), avendo cura di farli atterrare ogni tanto per ricaricare i missili. Ti assicuro che non passa niente :read:

PS: ripristina lo spoiler nel tuo quote!

_NocTurN_
22-07-2007, 17:41
Finito! Che faticaccia l'ultima missione! (Intendo proprio l'ultima ;) )

giangian
22-07-2007, 19:58
[QUOTE=giangian;17963427]salve tutti .
ho la Kane Edition.
Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sono sempre bloccato e rassegnato.
Dove sbaglio ?
oppure è questa edizione ????????

wolf3d2
22-07-2007, 20:58
ciao a tutti,
avrei bisogno di aiuto, ho installato il gioco ma quando lo avvio mi dice "directx error" (dice poi di verificare di avere le 9.0 e che l'accelerazione hardware sia abilitata) .. ovviamente ho controllato entrambi e le directx sono l'ultima versione di giugno 2007

ho visto su altri forum che lo stesso errore salta fuori anche con altri giochi EA ma non ho trovato alcuna soluzione

a voi è capitato ?

installando driver video nuovi può risolversi il problema ?

grazie

Alexdrast
24-07-2007, 08:22
Dopo aver superato la missione Stiletto dei Nod adesso mi trovo a sbattere la testa con la missione successiva.... :muro: :muro: la Torre di Kane.

Sarà già la 7 volta che riparto da zero.... :doh:

_NocTurN_
24-07-2007, 11:31
Mi è sorto un dubbio sulla trama nel finale (leggere solo se avete finito il gioco):
Da quel che ho capito la Torre di Kane dei Nod sarebbe la Soglia 19 degli Scrin. Ora l'ultima missione dei Nod prevede la difesa di questa torre/soglia, esattamente come l'ultima degli Scrin. Insomma a chi va la torre/soglia alla fine?

Alexdrast
24-07-2007, 15:32
Dopo aver superato la missione Stiletto dei Nod adesso mi trovo a sbattere la testa con la missione successiva.... :muro: :muro: la Torre di Kane.

Sarà già la 7 volta che riparto da zero.... :doh:

Qualche suggerimento ragazzi??? :help:

polli079
24-07-2007, 16:19
Mi è sorto un dubbio sulla trama nel finale (leggere solo se avete finito il gioco):
Da quel che ho capito la Torre di Kane dei Nod sarebbe la Soglia 19 degli Scrin. Ora l'ultima missione dei Nod prevede la difesa di questa torre/soglia, esattamente come l'ultima degli Scrin. Insomma a chi va la torre/soglia alla fine?

Se non ricordo male, nel caso dei nod, questi usano la torre per teletrasportarsi dagli alieni, nel caso degli alieni la usano per scappare dalla terra (nella campagna aliena si vede che c'è uno dei "boss" che insiste per attaccare, e l'altro, quello con la voce femminile, che insiste per ritirarsi, infatti poi usa la torre.)

Questo è quanto mi sembra di ricordare

_NocTurN_
24-07-2007, 17:03
Se non ricordo male, nel caso dei nod, questi usano la torre per teletrasportarsi dagli alieni, nel caso degli alieni la usano per scappare dalla terra (nella campagna aliena si vede che c'è uno dei "boss" che insiste per attaccare, e l'altro, quello con la voce femminile, che insiste per ritirarsi, infatti poi usa la torre.)

Questo è quanto mi sembra di ricordare

Grazie, ora è chiaro.
Però che bastardi, ti costringono a comprare l'espansione per avere una fine decente, non ti lasciano neanche uno zuccherino :(

SUPERALEX
25-07-2007, 12:58
cmq ragazzi ho ricominciato a giocare (interruzione di quasi un mese)dopo aver cambiato i componenti del pc e ho iniziato la campagna nod...è INCREDIBILE:eek: con TUTTE E DICO TUTTE le impostazioni al MASSIMO dal gioco mi gira una favola senza alcun rallentamento ne microscattino percettibile..semplicemente favoloso..con tutti i componenti a default si intende..vedete che quando si vuole fare un buon lavoro ci si riesce tranquillamente a differenza di altri giochi come tdu o colin dirt che anche su sistemi + potenti danno molti problemi:read:

gpc
25-07-2007, 13:01
A me invece è arrivato finalmente dopo ventitre giorni (grazie poste italiane :rolleyes: ) dall'ordine...
Volevo capire una cosa: come funziona la campagna? Si parte coi GDI, poi una volta terminato si sbloccano i NOD, quindi si sbloccano gli Scrin? Come funziona?