PDA

View Full Version : Torniamo sulla riorganizzazione della sez. Processori?

Pagine : 1 [2]

SozaBoy
01-06-2007, 14:42
Ottimo RERA ;) Grazie mille delle spiegazioni, allora a questo punto non ci rimane che aspettare e sperare che troviate la giusta soluzione :)

C'ya :p

Nos89
01-06-2007, 14:45
Ottimo RERA ;) Grazie mille delle spiegazioni, allora a questo punto non ci rimane che aspettare e sperare che troviate la giusta soluzione :)

C'ya :p

cmq è vero gli Admin avranno pure gli affari loro a cui pensare ma ci fosse stata una volta in cui ho ricevuto una risposta in riguardo:doh:

nellosamr
01-06-2007, 15:23
grazie, rera, era quello che io volevo (come anche altri), almeno qualcuno al corrente della situazione è venuto e ci ha informati, sappiamo che non è facile e che ci sono altre cose da fare, però penso che anche voi vi rendiate conto che il forum, così, è indecente. spero che riusciate al più presto a trovare la giusta soluzione per risollevare questa sezione

Luca Pitta
01-06-2007, 16:51
che cazzate avrei detto? :mbe:
Era ironico l'appoggio per lo sciopero, io non ho mai detto robe del genere. Semplicemente non credo che ci voglia COSI TANTO tempo, imho hanno preso in considerazione la cosa un po' tardi. L'importante comunque è che tra poco sarà tutto risolto, spero. Fatto sta che io sono sempre stato coi piedi per terra e ho sempre detto le cose come le pensavo.

cya :doh:

Bene, un punto in comune è già qualcosa.

Capisco che all'apparenza sia così, però pensa al fatto che si lavora su più proposte e si deve trovare un punto in comune. La modifica di una sezione come processori va fatta con criterio. Non penso che sia meglio che io mi presento qui e dico facciamo questo entro tot e poi non succede o avviene il contrario.
In quel caso io farei la figura di pinocchio e voi sareste ancora più incavolati. E si ricomincerebbe daccapo.

Questo è essenziale, penso che nessuno di noi mod abbia mai rifiutato il confronto con gli utenti o non abbia tenuto in considerazione le richieste.

1. gli admin quando riescono si fanno sentire, purtroppo questi periodi per loro sono più ingolfati del normale.
2. ti assicuro che ci vuole tanto, sono tempi che derivano da molti fattori e ribadisco, assolutamente non da mancanza di volontà di dire come e cosa stiano facendo per voi utenti.

@ Luca Pitta

Per favore, evita dei post dai toni così accesi.
L'ultima cosa che serve, come ho già detto, è un flame. Se oltre all'impazienza aggiungete l'impressione di essere un'utenza spaccata, le cose si complicano.

Chiedo scusa per i toni ad entrambi.

Pitta

rdv_90
05-06-2007, 21:05
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=216

facciamo gli auguri al migliore mod di questa sez? :)

runk
05-06-2007, 21:09

:asd:

dai,sei cattivo....

SozaBoy
05-06-2007, 21:12

:rotfl: mi sto rotolando :D

angurie cmq ;) :stordita:

SozaBoy
09-06-2007, 00:14
wow la cosa ora si che sta diventando insostenibile :stordita:

la gente continua ad upparsi perchè non riusciamo a dare risposte a tutti e c'è un bel macello :fagiano:

a che punto siete? avete fatto qualche scelta? :D

nellosamr
10-06-2007, 13:10
wow la cosa ora si che sta diventando insostenibile :stordita:

la gente continua ad upparsi perchè non riusciamo a dare risposte a tutti e c'è un bel macello :fagiano:

a che punto siete? avete fatto qualche scelta? :D

in effetti non si capisce + niente...xfavore mods e admins sbrigatevi!!!
se proprio state valutando cosa fare guardate il sondaggio, molti hanno votato x una sotto sezione (sono contrario) anche xkè ci vorrebbe meno tempo, ma una buona parte (anch'io) hanno votato per una sezione staccata, e soprattutto, se el marchet e overclock 79 non ce la fanno a moderare questa sezione, mettete un altro mod (non sozaboy:D ) che possa farlo e che sospenda chiunque chieda configurazioni chiudendo il 3d...

QUESTA SEZIONE è INVIVIBILE!!!

andw7
10-06-2007, 19:29
a parziale attenuante, sul piatto della bilancia bisogna anche mettere il fatto che questo periodo per gli admin dev'essere stato molto impegnativo (R600, Computex...)

SozaBoy
10-06-2007, 20:07
a parziale attenuante, sul piatto della bilancia bisogna anche mettere il fatto che questo periodo per gli admin dev'essere stato molto impegnativo (R600, Computex...)

questo è vero, hanno avuto da recensire un botto di cose :stordita:

cmq io chiedevo solo info, se magari hanno preso qualche decisione... ;) :D

nellosamr
15-06-2007, 17:50
ando ho visto "Forum in manutenzione" ero convinto stessero facendo la nuova sezione...vabbè..ora il computex è finito e aspetteremo con pazienza che si trovi la soluzione più appropriata:rolleyes:

andw7
15-06-2007, 17:58
ando ho visto "Forum in manutenzione" ero convinto stessero facendo la nuova sezione...vabbè..ora il computex è finito e aspetteremo con pazienza che si trovi la soluzione più appropriata:rolleyes:

anch'io (vanamente) speravo che con l'occasione si decidessero, ma oggi penso sarebbe stato chiedere troppo. dev'essere stata una giornata campale per i tecnici.

speriamo nei prossimi giorni... :stordita:

nellosamr
15-06-2007, 18:08
anch'io (vanamente) speravo che con l'occasione si decidessero, ma oggi penso sarebbe stato chiedere troppo. dev'essere stata una giornata campale per i tecnici.

speriamo nei prossimi giorni... :stordita:

mi sembrava strano anche xkè penso ci avviseranno quando cambieranno..dopo che li stiamo (penso giustamente) stressando in questa maniera

Superpelo
15-06-2007, 20:05
ho votato la 2

SozaBoy
15-06-2007, 21:32
uffi.. si è perso il mio messaggio quando hanno riesumato il vecchio backup :D eh vabbè! :D

cmq io dico che entro 30GG avremo la sezione nuova :O (speriamo di non aver detto una cacata :stordita: :fagiano: :asd:)

andw7
16-06-2007, 00:49
cmq io dico che entro 30GG avremo la sezione nuova :O (speriamo di non aver detto una cacata :stordita: :fagiano: :asd:)

speriamo di sì invece, nel senso che arrivi moolto prima :D

ELIOGABALO
16-06-2007, 11:00
è essenzial una nuova divisione, io nn ci vengo manco piu perchè è troppo dispersivo.

andw7
18-06-2007, 16:49
piccolo up nella speranza di commuovere qualche admin... :mc:

SozaBoy
21-06-2007, 18:44
piccolo up nella speranza di commuovere qualche admin... :mc:

hanno ancora 24 gg :p :O

rdv_90
21-06-2007, 18:47
hanno ancora 24 gg :p :O

perchè? poi che succede? :ops: :wtf:

SozaBoy
21-06-2007, 19:07
uffi.. si è perso il mio messaggio quando hanno riesumato il vecchio backup :D eh vabbè! :D

perchè? poi che succede? :ops: :wtf:

niente :stordita: :p

però potremmo organizzare il finimondo :Perfido: :fagiano: :D

cmq, dopo l'intervento di rera, mi pare di aver capito che hanno preso in considerazione il problema ma che ci sono varie cose da decidere etc... io mi chiedevo semplicemente a che punto fossero.. cioè se avevano deciso e gli manca di applicare, o se devono ancora decidere o se domani andrà down il forum perchè mettono la sezione nuova (:sbonk:) :boh: ;)

andw7
21-06-2007, 20:08
io mi chiedevo semplicemente a che punto fossero..

non lo sa nessuno. :(
i mod hanno fatto tutto quello che c'era da fare, ora è tutto in mano agli admin, speriamo che a breve trovino il tempo... dipende tutto da loro (e dai loro impegni) :(

rera
26-06-2007, 10:15
ci sono novità.......... intanto vi beccate un nuovo mod :D

Non vi dico chi è, tanto se osservate ve ne accorgete da soli :D

runk
26-06-2007, 11:30

Ringrazio davvero tutti,lo staff,rera ecc....cercherò di moderare nel migliore dei modi! Grazie mille,sono commosso!

:stordita:

runk
26-06-2007, 11:31
edit

che culo :mad: :O

Kharonte85
26-06-2007, 11:51
Non sono certo il primo a far notare che la sezione Processori ha ormai ben poco di tecnico.

Le richieste di consigli e aiuto per gli acquisti, seppur più che lecite (penso che quasi tutti sappiano che porto avanti da 3 mesi, insieme ad altri "volenterosi", un 3d dedicato a queste), rischiano sempre di più di "soffocare" la sezione.

Per questo motivo si è più volte parlato di dividere/riorganizzare la sezione. Vi rimando in particolare:
sezione PROCESSORI da dividere? (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1333491)
QUESTA SEZIONE DEL FORUM STA DEGENERANDO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1311600)

Apro questo thread nè con lo scopo di polemizzare, nè con quello di attirare l'attenzione per vanagloria. Bensì vorrei provare a "misurare" il numero di utenti che, come me, sentirebbe necessario questo tipo di cambiamento. Inoltre vorrei raccogliere idee e proporre un'eventuale tipologia di riorganizzazione, magari non solo di questa sezione.

Per questo chiedo ai moderatori di non chiudere il thread, sperando che lo stesso possa diventare una valida argomentazione da presentare a chi ha la possibilità di mettere in atto questo tipo di cambiamento.
Ho votato anche io...;)

Ah...complimenti nuovo moderatore :asd:
Ringrazio davvero tutti,lo staff,rera ecc....cercherò di moderare nel migliore dei modi! Grazie mille,sono commosso!

:sofico:

nellosamr
26-06-2007, 12:19
complimenti al nuovo mod!!!

rera, dicci che novità ci sono...xfavore:rolleyes:

rera
26-06-2007, 12:21
La prima è il nuovo mod, le altre seguono a ruota. In breve tempo.

nellosamr
26-06-2007, 12:28
La prima è il nuovo mod, le altre seguono a ruota. In breve tempo.

nn ti vuoi proprio sbottonare!!! vabbè aspetterò:rolleyes:

ChristinaAemiliana
26-06-2007, 12:29

Ma come, niente tradizionale thread di benvenuto in cui si folleggia per mezza giornata? :O :D

matte91snake
26-06-2007, 12:29
grande andw7 :ubriachi:

rera
26-06-2007, 12:31
Ma come, niente tradizionale thread di benvenuto in cui si folleggia per mezza giornata? :O :D

oggi sono un pò prigro....... mi sforzo e lo apro. cattiva :mad: :D

ChristinaAemiliana
26-06-2007, 12:31

:Perfido:

:sofico:

rdv_90
26-06-2007, 12:33

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17676189#post17676189 :)

rera
26-06-2007, 12:35
mi ha anticipato... bene, mi risparmio un pò di consumo della tastiera :D

runk
26-06-2007, 12:41

mi dedicate pure un 3d...che bello...sono commosso! :cry:

:stordita:

cmq complimenti andw7....ma ora mi chiedo...tra le novità non è che ci sia anche il bannaggio di freeman vero?! :read:

Luca Pitta
26-06-2007, 17:39
Complimenti al nuovo mod di sezione e buon lavoro.

Un bel gesto per incominciare da parte dell'amministrazione.;)

Pitta

SozaBoy
05-07-2007, 00:00
gl andw7 ;) tanto ti ho già detto in msn che fare :Perfido: :p

ora manca poco...

mnovait
18-07-2007, 12:34
Giovedì 19 Luglio - Chiusura per manutenzione (http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=13&a=130)

oh oh oh....qualche novità???

Speedy L\'originale
18-07-2007, 12:45
Giovedì 19 Luglio - Chiusura per manutenzione (http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=13&a=130)

Sono pessimista, non ci crederei molto .. ;)

Secondo me è solo manutenzione, archivieranno dei messaggi, magari qualcuno sparirà, ma la sezione processori resterà cosi ancora x un pò..

lehotj
18-07-2007, 12:53
no..dai speriamo in bene:D

raffaele1978
18-07-2007, 13:13
Beh, io distinguerei le discussioni generali da quelle puramente tecniche:)

runk
18-07-2007, 13:30

ci credo poco anche io....

nellosamr
18-07-2007, 15:51
speriamo bene...è stato dtto (quasi un mese fa) che ci sarebbero state novità a breve...e cmq ora sta scritto lunedì 23 link (http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=87&a=130)

andw7
18-07-2007, 15:55
appena ci verrà comunicato l'oggetto della manutenzione vi saprò dire se è quello che tutti stiamo aspettando.

mnovait
18-07-2007, 16:17
speriamo bene...è stato dtto (quasi un mese fa) che ci sarebbero state novità a breve...e cmq ora sta scritto lunedì 23 link (http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=87&a=130)
;) grazie dell'aggiornamento
appena ci verrà comunicato l'oggetto della manutenzione vi saprò dire se è quello che tutti stiamo aspettando.
sei uno di noi:sofico: :D

runk
18-07-2007, 16:21

altro che mod,santo dovevano farti ;)

andw7
19-07-2007, 01:07
sei uno di noi:sofico: :D

altro che mod,santo dovevano farti ;)

beh, non esageriamo :D
mi pare il minimo :)

comunque, purtroppo ancora nessuna comunicazione in merito.

Luca Pitta
27-08-2007, 13:44
Anche se in ritardo, scopro la nascita della nuova sezione dedicata.:D

Beh un grazie a tutti e specialmente a andw7che si è adoperato per la causa.
Credo che ora si possa chiudere anche questo.
:cincin:

Quindi se volete consigli per le Vs/config., postate Qui. (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138)

Pitta

frikes
27-08-2007, 13:48
accidenti non l'avevo mica vista!!! finalmente è arrivata! un grazie e un complimenti a tutte le persone che si sono applicate per crearla :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: