View Full Version : [Thread Ufficiale] Resistence: Fall Of Man [PLAYSTATION 3]
Window Vista
21-03-2007, 21:14
http://ps3.themanroom.com/images/covers/large/164.jpg
titolo: Resistance: Fall of Man
piattaforma: PlayStation 3
genere: Sparatutto Action
sviluppatore: Insomniac Games
distributore: Leader
publisher: SCEE
numero giocatori: 1
data di uscita: 23-03-2007
sistema video: PAL
supporto: Blu-Ray
età consigliata: da 18 anni in su
FOTO
http://images.multiplayer.it/1/285/7285/s_img0040.jpg http://images.multiplayer.it/1/285/7285/s_img0041.jpg
http://images.multiplayer.it/1/285/7285/s_img0042.jpg http://images.multiplayer.it/1/285/7285/s_img0036.jpg
http://images.multiplayer.it/1/285/7285/s_img0032.jpg http://images.multiplayer.it/1/285/7285/s_img0038.jpg
RECENSIONE
MULTIPLAYER.IT (http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=23616)
Jon_Snow
22-03-2007, 04:01
Domani avrò finalmente il piacere di poter a questo gioco! Vi posterò le impressioni! :)
se vuoi un consiglio prova prima la demo...
:)
bagnino89
22-03-2007, 16:15
ce l'ho, davvero molto bello!!!! :D
Sisaxys funzionante con MotoStorm nella demo mentre si gioca basta abilitare sensore di movimento su si e funziona,
Mentre ho Resistant Fall Of Man e abilitando nelle opzioni sensore di movimento questo non funziona :confused: ...
Che debbano rilasciare una patch? .
Jon_Snow
23-03-2007, 02:15
Dopo una sessione di circa due ore mi sono fatto una prima impressione di Restance.
Prima ancora di avviarlo mi sono fatto uno sforzo di coscienza nel cercare di dimenticare Gears of War in quanto non ha molto senso fare paragoni del genere. Dopo l'introduzione (il gioco è doppiato in Italiano) ho iniziato a scrutare le immagini tridimensionali con un occhio attento a non essere troppo critico negli eventuali difetti che sicuramente sarebbero parsi. Ciò che ne è scaturita è stata una idea, seppur globalmente positiva, non esente di parecchie riserve.
La prima cosa che balza subito all'occhio è lo scenario molto scarno e poco dettagliato. Le texture sono davvero semplici sia nelle zone aperte quali stradine, ma anche nelle parerti di stanze chiuse che spesso sono "arredate" con casse o altri oggetti fin troppo simili tra loro. A peggiorare la situazione c'è la definizione delle stesse texture non all'altezza delle aspettative. Volendo trovare un metro di paragone sulla console rivale, direi che a livello di dettaglio e spettacolarità un Condemned, anch'esso dayone, risulta decisamente superiore.
Fortunatamente a salvare la baracca arrivano i modelli poligonali di personaggi. Per quando il design dei nemici non mi attira, ma questo rientra nei gusti personali, è innegabile che sono dotati di un buon numero di poligoni ai quali si corredano delle animazioni per nulla da buttare. Inoltre, avvicinandosi, è possibile notare un uso di bump-mapping che è altre sì molto blando, se non del tutto assente, nell'ambientazione circostante. Il risultato finale dei modelli è sicuramente superiore a Condemned.
A livello di iterazione, oltre al solito giochetto del modificare la texture per dare l'impressione di un colpo penetrato in una parete, il gioco non offre nessuna interattività. Esistono delle eccezioni, ad esempio con il carrarmato è possibile distruggere macchine sia colpendole con il cannone e sia tentando di schiacciarle. Ma sono rare eccezioni ad esempio in uno stesso ambiente è possibile distruggere una macchina ma non un autobus o un camion, il che la dice lunga sulla completezza del gioco...
Qualche chicca non manca. Passando tra i nemici morti è possibile vederli distesi in modo molto realistico. Inutile tentare di infierire colpendoli ulteriormente, ma dando delle botte è possibile, ad esempio, fa cadere del tutto un corpo in parte poggiato sulla parete. Oppure se ci si avvicina ad un soldato amico esso muoverà le pupille verso la nostra direzione.
Un'altra nota positiva è la presenza di ambienti abbastanza grandi che non sembrano inficiare sulla fluidità del gioco. A livello di effetti speciali, invece, non ci siamo proprio. Non ho notato effetti luci degni di nota e le esplosioni non rimarranno certo nella storia...
Fortunatamente i programmatori sono stati molto acuti nel conferire alla grafica uno stile molto sporco, con colori scialbi, in modo da alleggerire le carenze tecniche. E tutto sommato sono riusciti nel loro intento, infatti, nonostante tutto, si riesce ad immergersi abbastanza bene nell'avventura.
Globalmente parlando, trattandosi di un gioco del lancio, non me la sento di bocciare del tutto Resistance. La fluidità rimane sempre molto alta e, considerando che nei primi giochi XBox360 si sono quasi sempre ravvisati problemi di rate, la cosa tutto sommato non è da scartare del tutto. Purtroppo alcuni difetti, soprattutto quelli riguardanti le texture, sono davvero troppo gravi per chiuderci un occhio. Xbox360 con il suo Condmend oserei dire che la spunta soprattutto grazie al miglior uso della sua scheda video.
A livello di gameplay la situazione migliora nettamente. L'azione è immediatamente frenetica ed il Sixaxis si comporta decisamente meglio del dual shock, le levette sono leggermente più corte e sono ottimamente calibrate. La storia sembra abbastanza interessante, anche se dovrei finirlo per dare un giudizio serio. La nota positiva è soprattutto il Playstation Network. Devo dire che mi ha sorpreso poter usufruire di un servizio gratuito ancora agli albori, ma già in grado di far giocare oltre Venti giocatori contemporaneamente senza problemi di lag. Il gioco sulla rete è davvero ben calibrato, sarà sicuramente uno dei più gettonati del Network per un bel po'. L'unica nota negativa, abituato ad un certo calibro sul live, ho notato un livello di sfida molto basso. Avrò beccato stanze scarse io...
Riassumendo direi che e sì vero che il gioco non sembra offrire nessuna grossa innovazione e non sembra verrà ricordato negli annali come tanti altri FPS per PC che per altro stanno per essere convertiti su PS3, però mi è sembrato abbastanza divertente. Se non si bada molto alle lacune grafiche direi che è un buon acquisto in ottica network.
Murakami
23-03-2007, 06:09
Grazie Jon_Snow, recensione molto completa, anche se non invoglia certo all'acquisto... :(
Jon_Snow
23-03-2007, 14:12
Si tratta pur sempre di un mio parere personale che comunque globalmente rimane positivo! :)
Credo che il consiglio migliore sia questo.
se vuoi un consiglio prova prima la demo...
Chi ci sta adesso a farsi un DeathMatch ? :sofico: :sofico: :sofico: .
allora domanda SERISSIMA.......
ho provato COD 3 , adesso ho provato resistence .......adesso vorrei prenderlo originale visto che era la demo.......
gioco on.line cn il pc ormai da anni......e sono anche abbastanza skillato...ora cn il PAD mi trovo di merda....è possibile secondo voi usare tastiera e mouse su PS3 per i vari titoli di FPS ?
volendo avrei una tastiera e mouse " tutto blu :D ".......secondo voi riesco a settarli per giocarci?:O
allora domanda SERISSIMA.......
ho provato COD 3 , adesso ho provato resistence .......adesso vorrei prenderlo originale visto che era la demo.......
gioco on.line cn il pc ormai da anni......e sono anche abbastanza skillato...ora cn il PAD mi trovo di merda....è possibile secondo voi usare tastiera e mouse su PS3 per i vari titoli di FPS ?
volendo avrei una tastiera e mouse " tutto blu :D ".......secondo voi riesco a settarli per giocarci?:O
Boh... Cmq io spero di no, perchè pure io venendo dal pc e quindi campione di tastiera + mouse, mi trovo abbastanza inbranato con il joypad, cmq oggi mi sono fatto una partita in deathmatch, mi sono troppo divertito, eravamo 16 a giocare ed andava talmente tutto fluido che ho quasi gridato al miracolo
LAG TOTALMENTE INESISTENTE E VELOCITà DI CONNESSIONE ESAGERATA
Il tutto tramite il Wifi della PS3
Meraviglioso :sofico: , ormai stasera è troppo tardi per fare un bel DeathMatch ma uno di questi giorni dobbiamo organizzare assolutamente!!!
P.S. sto cercando di configurare un mio vecchio auricolare bluetooth per fare anche la chat vocale SAI CHE SBRAGO! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: .
Legolas84
26-03-2007, 07:35
Ci sono anche io con Resistance :D
Presente pure io.......bel gioco....grafica nella media....(non certo la migliore dei titoli di lancio)....ma buona la base di gioco....peccato il sistema di controllo.....(io proprio non ci riesco)....quasi scoraggiante!!!!!:cry:
Ma del resto non penso potessero fare di meglio con un pad.....qualcuno testi una tastiera usb e mouse usb grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
bagnino89
26-03-2007, 15:36
x chi ha questo gioco:
quanto spazio vi occupa sull'hd? possibile che di 55 giga ne abbia solo 47 liberi? dove sono finiti gli altri? grazie x la risp ;)
x chi ha questo gioco:
quanto spazio vi occupa sull'hd? possibile che di 55 giga ne abbia solo 47 liberi? dove sono finiti gli altri? grazie x la risp ;)
Il gioco occupa 186 mega su HD , se hai 47 Giga Liberi è perchè hai scaricato video o demo .
bagnino89
26-03-2007, 16:36
Il gioco occupa 186 mega su HD , se hai 47 Giga Liberi è perchè hai scaricato video o demo .
ho scaricato solo gthd (690 mega..).. nn mi capacito di sta cosa.. boh..
jpjcssource
26-03-2007, 16:38
ho scaricato solo gthd (690 mega..).. nn mi capacito di sta cosa.. boh..
Hai preso il primo WORM compatibile con ps3 :sofico:
bagnino89
26-03-2007, 16:40
Hai preso il primo WORM compatibile con ps3 :sofico:
che carino, un worm da 8 giga :eek:
se qualcuno sa rispondermi, x favore lo faccia
Murakami
26-03-2007, 18:06
Ho giocato una ventina di minuti al titolo in questione, presso la demostation di MW collegata in HDMI ad un Sony Bravia da 26'. Il gameplay mi è sembrato quello classico da FPS, ne più ne meno: i controlli del sixaxis rispondono bene ma, onestamente, dopo anni di abitudine, la mancanza della vibrazione è spiacevole.
Passando alla grafica, ecco i lati positivi:
- texture discretamente risolute, pensavo peggio a sentire i commenti altrui;
- detail textures in prossimità degli oggetti;
- aliasing praticamente assente (una sorpresa anche questa);
- look generale un pò da cartoon, non realistico ma d'atmosfera;
- qualche effetto carino, ad esempio una deformazione della visuale dell'ambiente circostante in occasione dell'esplosione di determinate sfere;
- profondità di campo più che buona;
- nessun rallentamento degno di nota.
Ecco, però, i lati negativi:
- scenario un pò spoglio
- i poligoni che costituiscono i personaggi non sono particolarmente abbondanti;
- tale relativa scarsità non è compensata dal bump/normal mapping, per il semplice motivo che non c'è o, se c'è, è quasi inavvertibile... :eek:
Questi ultimi due fattori rendono il look di Resistance più simile ad un gioco di una generazione passata che ad un moderno shooter: complessivamente, il paragone con un GOW o un Lost Planet mi sembra difficile o, se proprio lo si vuole fare, è abbastanza imbarazzante (sempre limitatamente al comparto grafico, s'intende).
sicuro che fosse collegata come Dio comanda? o era collegata in composito...:mbe:
Murakami
26-03-2007, 18:32
sicuro che fosse collegata come Dio comanda? o era collegata in composito...:mbe:
HDMI, come ho già detto: ho visto il cavo e comunque le immagini erano chiaramente in HD.
Appena ho visto Resistance per la prima volta ho pensato: "Ecco ho subito toppato il mio primo gioco PS3". Non mi trovavo col controllo (come tutti sono abituato a mouse+tastiera), la grafica scarna e monocolore e l'inizio non certo spettacolare. Poi, piano piano, ho iniziato a giocare e a proseguire nell'avventura e devo dire che mi sono ritrovato immerso in uno dei più interessanti ed intriganti FPS degli ultimi anni. Una volta abituatisi al sixaxis, diventa abbastanza semplice da dominare e il gioco ti tiene in continua tensione e ti spinge a cercare di proseguire ancora un po'. Tutto sommato anche la grafica fa la sua parte e contribuisce a cerare un'atmosfera un po' old che immerge meglio il giocatore nelle meccaniche del gioco. L'eccellente fluidità del gioco in qualsiasi situazione contribuisce molto al gamplay. In più, ho provato la modalità cooperativa assieme a mio nipote e ci stiamo divertendo un sacco perché in due si possono scovare strategie alternative per proseguire nell'avventura aiutandosi a vicenda. In più c'è un online veramente superbo, privo di lag anche con molti partecipanti dove anche gli scarsi come me possono giocare divertendosi senza essere seccati ogni due secondi. Insomma, dopo qualche ora di gioco ho rivisto completamente il mio giudizio iniziale su questo stupendo gioco e, nonostante la grafica non sia certo "next-gen" direi che costituisce, per me, un ottimo esordio per PS3. ;)
bagnino89
26-03-2007, 18:48
Appena ho visto Resistance per la prima volta ho pensato: "Ecco ho subito toppato il mio primo gioco PS3". Non mi trovavo col controllo (come tutti sono abituato a mouse+tastiera), la grafica scarna e monocolore e l'inizio non certo spettacolare. Poi, piano piano, ho iniziato a giocare e a proseguire nell'avventura e devo dire che mi sono ritrovato immerso in uno dei più interessanti ed intriganti FPS degli ultimi anni. Una volta abituatisi al sixaxis, diventa abbastanza semplice da dominare e il gioco ti tiene in continua tensione e ti spinge a cercare di proseguire ancora un po'. Tutto sommato anche la grafica fa la sua parte e contribuisce a cerare un'atmosfera un po' old che immerge meglio il giocatore nelle meccaniche del gioco. L'eccellente fluidità del gioco in qualsiasi situazione contribuisce molto al gamplay. In più, ho provato la modalità cooperativa assieme a mio nipote e ci stiamo divertendo un sacco perché in due si possono scovare strategie alternative per proseguire nell'avventura aiutandosi a vicenda. In più c'è un online veramente superbo, privo di lag anche con molti partecipanti dove anche gli scarsi come me possono giocare divertendosi senza essere seccati ogni due secondi. Insomma, dopo qualche ora di gioco ho rivisto completamente il mio giudizio iniziale su questo stupendo gioco e, nonostante la grafica non sia certo "next-gen" direi che costituisce, per me, un ottimo esordio per PS3. ;)
quoto tutto, io vi consiglio di provarlo x + tempo possibile xkè + si va avanti, + migliora come gioco ;)
allora bagnino, io vedo su 55 gb, 47 okkupati perciò sarà normale, ...cmq chi ha preso il fucile da cecchino???
voi che avete resistance....levatemi un dubbio.
ho giocato il primo livello di resistance oggi, poi ho iniziato a giocare a motorstorm.
non mi sono divertito molto...pensavo molto meglio.
resistance è più divertente nei livelli successivi, migliora???
voi che avete resistance....levatemi un dubbio.
ho giocato il primo livello di resistance oggi, poi ho iniziato a giocare a motorstorm.
non mi sono divertito molto...pensavo molto meglio.
resistance è più divertente nei livelli successivi, migliora???
Primi 2 livelli di Resistence VOTO 5 (su scala 10)
3 Livello in poi Resistance VOTO 7- (su scala 10)
Sopratutto la storia merita di essere ascoltata e giocata .
Legolas84
26-03-2007, 22:54
Stasera sono arrivato al punto in cui si prende il fucile di precisione (nei cunicoli) e penso di poter dare ormai un primo giudizio sul gioco...
La grafica imho è il tasto dolente in quanto la trovo mediocre soprattutto negli esterni e comunque il dettaglio del mondo che ci circonda è molto basso. Le creature invece sono abbastanza ben fatte secondo me. Tuttavia sebbene la grafica non sia molto curata i colori e lo stile fanno si che a volte sembri di vedere uno dei vecchi film sulla seconda guerra mondiale e questo aiuta sicuramente a calarsi ancora di più nel gioco. Avrei comunque preferito una grafica più curata ^^
Riguardo la trama credo sia molto curata come raramente accade negli FPS... la storia è carina e a tratti intricante, la voglia di andare avanti spesso è data dalla curiosità di conoscere i risvolti della vicenda narrata piuttosto che dal mero spara/riparati/mira/rispara.
Legolas84
26-03-2007, 22:57
Riguardo i controlli, be ho avuto molte difficoltà. La parte dentro la cattedrale l'ho rifatta almeno 15 volte e sto giocando a difficoltà media... piano piano comunque conto di farci l'abitudine.
Per concludere credo sia un buon gioco alla fine... la grafica è passabile e la trama curata, il gioco diverte quindi per me è un valido acquisto per i player che in un FPS non guardano solo la grafica... :)
Murakami
27-03-2007, 09:17
Comprata console e gioco: speriamo sia come dici tu... :stordita:
Comprata console e gioco: speriamo sia come dici tu... :stordita:
Beh, il mio è un giudizio personale quindi non mi assumo responsabilità ;)
A me sta piacendo molto per gli stessi motivi citati da Legolas84.
Il Barone.
05-04-2007, 19:32
Ciao a tutti,
La visuale è anche in terza persona o c'è solo il mio odiato braccio col fucile in mano in prima persona?
ciao grazie
qualcuno di voi ha provato anche call of duty 3? come sono le grafiche a confronto? dicono che cod3 sia abbastanza ricco di dettagli e che meriti graficamente. Resistence però è nativo mentre COD3 è un porting, mi interesserebbe l'opinione di qualcuno che ha avuto modo di provarli entrambi ;)
Murakami
05-04-2007, 22:51
Ciao a tutti,
La visuale è anche in terza persona o c'è solo il mio odiato braccio col fucile in mano in prima persona?
ciao grazie
Solo prima.
Murakami
05-04-2007, 22:51
qualcuno di voi ha provato anche call of duty 3? come sono le grafiche a confronto? dicono che cod3 sia abbastanza ricco di dettagli e che meriti graficamente. Resistence però è nativo mentre COD3 è un porting, mi interesserebbe l'opinione di qualcuno che ha avuto modo di provarli entrambi ;)
Secondo me, meglio Resistance (provati entrambi presso una demo station).
Everyman
06-04-2007, 06:10
Quel che sorprende di Resistence e' l'online:
zero lag anche con tantissimi giocatori in campo :)
kenjcj2000
06-04-2007, 08:13
io giocato COD3 sul 360... e stò cercando di giocare resistance (:cry: ) su PS3.... se la grafica è simile alla concorrenza cè poco da dire meglio COD3 e come gioco pure.......
Ho appena iniziato il gioco, sono nella piazza dove al centro c'è una grossa fontana e devo far fuori la chimera sul balcone! Amazzo tutti e mi ritrovo solo e non so piu' dove andare tutto chiuso! :help:
(Premesso che ho giocato 10 minuti )
torgianf
06-04-2007, 08:23
sto gioco piu'si va avanti e piu'migliora.peccato per sta merda di pad,voglio quello per 360
kenjcj2000
06-04-2007, 08:25
sto gioco piu'si va avanti e piu'migliora.peccato per sta merda di pad,voglio quello per 360
andiamo avanti:O proviamo bene:O
Che differenza c'è? ( io non l'ho mai provato)
torgianf
06-04-2007, 08:54
andiamo avanti:O proviamo bene:O
comincia ad essere veramente tosto,e graficamente ha fatto un bel balzo
bagnino89
06-04-2007, 09:12
ke grado avete sull'online? io sono ancora sergente :muro:
Ho appena iniziato il gioco, sono nella piazza dove al centro c'è una grossa fontana e devo far fuori la chimera sul balcone! Amazzo tutti e mi ritrovo solo e non so piu' dove andare tutto chiuso! :help:
(Premesso che ho giocato 10 minuti )
:help:
Legolas84
08-04-2007, 13:52
Finito oggi il single.... proprio un bel gioco :)
Legolas84
08-04-2007, 13:52
:help:
Devi entrare nella casa se non sbaglio ;)
bagnino89
09-04-2007, 16:03
domanda:
nn riesco a trovare il terzo e ultimo documento nell'ambientazione Tamigi: sapete dove si trova? L'ambientazione comprende 3 livelli: quello col combattimento vicino al ponte, nella metropolitana, e quella dove si deve distruggere il golia.. mi aiutate??? E' l'ultimo documento che mi manca!! :help:
cmq nn so se sapevate ma:
1. finendo il gioco una volta a qualsiasi difficoltà, rigiocandoci potrete ottenere nuove armi:
- Reaper: 2 mitragliette con mira automatica (arma degli zombie);
- Arc Changer: spara un raggio che + va a segno, + diventa potente;
- Lanciafiamme: lo adoro;
- un'altra di cui nn ricordo il nome: può sparare un colpo in grado di allargarsi e di colpire così + nemici.
2. finendo il gioco a difficoltà difficile, si sbloccherà la modalità superuomo (difficoltà massima): finendo il gioco anche in questo modo (un tributo alla pazienza..), nell'online si potrà usare una nuova skin (dicono sia molto bella).
xkè nn scriviamo come sbloccare gli extra? a me ne mancano molti e sinceramente nn so come ottenerli
Everyman
09-04-2007, 16:24
Finito oggi il single.... proprio un bel gioco :)
confermi quindi il voto globale dato a questo titolo intorno al 9 dato da e-zine come IGN e multiplayer (giusto per citarne due)???
bagnino89
09-04-2007, 16:54
confermi quindi il voto globale dato a questo titolo intorno al 9 dato da e-zine come IGN e multiplayer (giusto per citarne due)???
io confermo..
in single è molto bello, in online spettacolare.. è fantastico usare le chimera :D
sono ancora indeciso tra questo e motorstorm...
Shinnok Drako
09-04-2007, 18:06
io confermo..
in single è molto bello, in online spettacolare.. è fantastico usare le chimera :D
Magari non frega a nessuno, ma confermo anche io :D
sono ancora indeciso tra questo e motorstorm...
Motorstorm arcadone molto divertente, Resistence un buon FPS! ;)
Magari non frega a nessuno, ma confermo anche io :D
Pure io. Decisamente un bellissimo gioco e per essere il primo per la PS3, beh, non ci si può certo lamentare. ;)
Fabiaccio
09-04-2007, 20:00
ottimo, allora inizio a "taccarlo" tra quelli da comprare quando avrò la ps3 ;)
bagnino89
09-04-2007, 20:14
ho trovato tutti i documenti.. ;)
ora tocca capire come sbloccare gli altri segreti.. è un casino :doh:
Legolas84
09-04-2007, 20:30
si;)
Finalmente ieri sera prima partitona online a Resistance! :D
Mi sembra un buon gioco ( l'online), ho avuto un po' di difficoltà all'inizio :( perchè sono abituato agli FPS con pc e quindi mouse e tastiera, ma dopo un attimo di pratica anche con il gamepad ho fatto la mia porca figura! :read:
Non sono al livello di certi giocatori che praticamente ti tritano ancora prima che tu riesca a sparare un colpo, ma nel complesso devo dire che mi sono divertito parecchio. :)
ordinato da play...
continuo la mia tradizione di fps mediocri come primo gioco per ogni console :sofico:
a parte scherzi... sperem :stordita: di sicuro non può essere peggio dell'ultimo :fagiano:
torgianf
10-04-2007, 13:09
ordinato da play...
continuo la mia tradizione di fps mediocri come primo gioco per ogni console :sofico:
a parte scherzi... sperem :stordita: di sicuro non può essere peggio dell'ultimo :fagiano:
a me ha sorpreso molto,ma non faccio testo perche' e' un genere che non mi piace.comunque col passare dei livelli diventa un buonissimo gioco,sia tecnicamente che la storia e tutto il resto.e poi ci sono un paio di armi davvero niente male
bagnino89
10-04-2007, 13:14
se qualcuno sa come sbloccare gli extra, parli pure!! :cry:
l'ho ricominciato a modalità difficile.. i danni restano gli stessi della modalità normale, ma i nemici aumentano di brutto..
kenjcj2000
10-04-2007, 13:28
a me ha sorpreso molto,ma non faccio testo perche' e' un genere che non mi piace.comunque col passare dei livelli diventa un buonissimo gioco,sia tecnicamente che la storia e tutto il resto.e poi ci sono un paio di armi davvero niente male
niente da fare non mi piace....(non parlo di grafica..) forse x che ultimamente di titoli migliori giocati un pò quindi faccio un raffronto che forse non dovrei fare.... è sempre un gioco di lancio...
alla prossima:)
Ma dove si riesce a recuperare la salute? Dove bisogna cercare? ( sono solo all'inizio del gioco) :help:
bagnino89
10-04-2007, 13:50
Ma dove si riesce a recuperare la salute? Dove bisogna cercare? ( sono solo all'inizio del gioco) :help:
devi "resistere" :D
ti ricordo che sei ancora un semplice essere umano.. poi andando avanti..
devi "resistere" :D
ti ricordo che sei ancora un semplice essere umano.. poi andando avanti..
Azz.... quanto resistere, mi stanno tritando! :read:
bagnino89
10-04-2007, 14:16
Azz.... quanto resistere, mi stanno tritando! :read:
se hai preso il bullseye nn manca molto.. il primo livello è così.. se muori pazienza, ci sono i checkpoint..
se hai preso il bullseye nn manca molto.. il primo livello è così.. se muori pazienza, ci sono i checkpoint..
:sperem:
Resisti che poi ti trasformi... in un certo senso... :rolleyes:
Comunque, se ti tritano già lì, figurati dopo... :D
Resisti che poi ti trasformi... in un certo senso... :rolleyes:
Comunque, se ti tritano già lì, figurati dopo... :D
E' la prima volta che gioco a un FPS con il gamepad e devo ancora prenderci la mano. :) Ho provato l'online e dopo un attimino di scoramento :( ho incominciato a ingranare :cool:
bagnino89
11-04-2007, 10:27
E' la prima volta che gioco a un FPS con il gamepad e devo ancora prenderci la mano. :) Ho provato l'online e dopo un attimino di scoramento :( ho incominciato a ingranare :cool:
x arrivare a generale ce ne vuole xò... :D
ora sono 1° sergente :O
x arrivare a generale ce ne vuole xò... :D
ora sono 1° sergente :O
Di cosa tengono conto per l'avanzamento di grado? Numero uccisioni, uccisioni colpo alla testa, tipo di arma? :)
Su nextgame.it ho letto che Resistance è il gioco delle Ps3 italiane, e per essere un primo gioco nextgen ha già venduto molto bene, quasi un milione di pezzi! :)
Su nextgame.it ho letto che Resistance è il gioco delle Ps3 italiane, e per essere un primo gioco nextgen ha già venduto molto bene, quasi un milione di pezzi! :)
c'è da dire che di giochi disponibili ce ne sono veramente pochini e pure mediocri pertanto o magni sta minestra o te butti dalla finestra.
c'è da dire che di giochi disponibili ce ne sono veramente pochini e pure mediocri pertanto o magni sta minestra o te butti dalla finestra.
Be non è certo un capolavoro, ma io ce l'ho e posso dire che effettivamente non è male. Non lo considero quindi una minestra ma forse qualcosa in piu'! ;)
Be non è certo un capolavoro, ma io ce l'ho e posso dire che effettivamente non è male. Non lo considero quindi una minestra ma forse qualcosa in piu'! ;)
vabbè ma le minestre so bone, è pure vero che è mejo un piatto di fettucine al ragù :D
vabbè ma le minestre so bone, è pure vero che è mejo un piatto di fettucine al ragù :D
Non lo metto in dubbio! ;)
E' che io sono carnivoro! :sofico:
9 giorni e ancora non mi è arrivato... bha, la solita fortuna
A me sta piacendo di brutto, l'ho comprato il 21/03 con la consolle, ma ho cominciato a giocarci seriamente solo da una settimana (prima rincoglionivo con Motorstorm).
Posso confermare quanto già scritto al 100%, graficamente tira il calzino rispetto a qualunque titolo dell'ultimo anno per PC, però è divertente e si lascia giocare bene. Il controllo a mezzo pad è un'agonia, ma questo passa il convento. Vedrei bene un eventuale FPS che utilizza il sixaxiss per il controllo della mira e gli stick per altri movimenti, guadagnerebbe un sacco di punti in giocabilità.
La grafica è di un altalenante spaventoso, gli esterni, specie nei momenti più concitati, sono veramente ben fatti. Quando esplodono le bombe per strada si sente quasi la polvere sul viso (complice anche un'uscita 5.1 strapitosa, il sub pompa che è un piacere). Gli interni invece fanno un pò pena (nelle case per esempio).
Ora sono piantato nella cattedrale a sparare come un ossesso contro tutto quello che si muove, ma ancora non ne esco.
A me sta piacendo di brutto, l'ho comprato il 21/03 con la consolle, ma ho cominciato a giocarci seriamente solo da una settimana (prima rincoglionivo con Motorstorm).
Posso confermare quanto già scritto al 100%, graficamente tira il calzino rispetto a qualunque titolo dell'ultimo anno per PC, però è divertente e si lascia giocare bene. Il controllo a mezzo pad è un'agonia, ma questo passa il convento. Vedrei bene un eventuale FPS che utilizza il sixaxiss per il controllo della mira e gli stick per altri movimenti, guadagnerebbe un sacco di punti in giocabilità.La grafica è di un altalenante spaventoso, gli esterni, specie nei momenti più concitati, sono veramente ben fatti. Quando esplodono le bombe per strada si sente quasi la polvere sul viso (complice anche un'uscita 5.1 strapitosa, il sub pompa che è un piacere). Gli interni invece fanno un pò pena (nelle case per esempio).
Ora sono piantato nella cattedrale a sparare come un ossesso contro tutto quello che si muove, ma ancora non ne esco.
E qui ti quoto in pieno! ;)
Shinnok Drako
20-04-2007, 13:13
Io non disdegnerei affatto un gioco con supporto tastiera e mouse USB :D Ricordo che in passato ne hanno fatti alcuni, su PSOne con una versione di Doom col mouse particolare (o adattatore, non ricordo) e altri su PS2 tipo FF XI (non ne sono sicuro, non vorrei dire una cavolata). Magari, bombardando di mail con richieste la Insomniac ci rifilano una bella patch... pochi mega e via con l'USB :D
bagnino89
20-04-2007, 13:17
E qui ti quoto in pieno! ;)
basta che nn viene fuori una porcata :D
Io non disdegnerei affatto un gioco con supporto tastiera e mouse USB
neanche io ;)
Fabio77AmdThunder
21-04-2007, 11:22
Premetto che gli FPS mi fanno c@@@re, ho scaricato ieri la demo per curiosità? Prima impressione......:doh: ma questo dovrebbe essere un titolo di punta???? meglio cod3 sicuramente e x fortuna che al lancio ho preso MotorStorm. Direi mediocre nulla di +. Paragonato a GOW esce ad ossa strarotte.
Premetto che gli FPS mi fanno c@@@re, ho scaricato ieri la demo per curiosità? Prima impressione......:doh: ma questo dovrebbe essere un titolo di punta???? meglio cod3 sicuramente e x fortuna che al lancio ho preso MotorStorm. Direi mediocre nulla di +. Paragonato a GOW esce ad ossa strarotte.
Giudicare un gioco dalla demo è veramente una cosa da non fare .
Fatti prestare il gioco da qualcuno e comincia la storia, vedrai che ti appassionerà e + avanti nel gioco apprezzerai anche qualche chicca grafica niente male ;) .
Poi l'online... E' GRANDIOSO!!! .
Come fai a paragonare Resistance a GOW?
kenjcj2000
21-04-2007, 20:33
Ti quoto x quanto riguarda resistance.... non mi piace propio..... ma paragonarlo a GOW mi sembra un pò troppo.... accostare un titolo di lancio con il gioco dell^anno ( a detta di molti visti i premi ricevuti..) mi sembra eccessivo
bagnino89
22-04-2007, 09:02
se a qualcuno può interessare, qui c'è la spiegazione x ottenere tutti i punti abilità:
1) Reading Is Fun! 10 Intelligence reports
2) Chicks Dig Eyestrain 20 Intelligence reports
3) Too Many Secrets Collect all Intelligence reports
4) In For a Penny Kill 3 Hybrids with a single grenade
5) Acupuncture Is Cheaper Kill 3 enemies at once with the hedgehog
6) Tag, You're It Kill 5 enemies with the Bullseye in 30 seconds
7) Gasping for Air Kill 2 Hybrids in a level only after severing all of their hoses
8) Nowhere to Hide Kill 5 enemies in a level by shooting them through a wall with the Auger
9) Turrets Use the Chimeran Sentry gun to kill 6 enemies
10) Supersonic Meat Cubes Kill 3 Leapers with a Frag grenade
11) Homing Beacons Tag 4 Hybrids with the Bullseye
12)Chimera Pate Run over 10 enemies with the tank in York
13) Lightfoot Take no damage from the mines in Manchester
14) This is My Rifle, This is My Gun Kill the Stalker in Manchester Traffic Circle using only the M5A2
15) Fetch Kill a Howler with a grenade
16) Why Are These Candles Screaming? Kill 8 hybrids with fire in 20 seconds
17) Lovely Parting Gifts Squat over 15 dead hybrids
18) Twirly-Whirly Kill 5 menials with bullseye trap
19) Mechanical Thumbs Beat the game on hard
20) Don't Worry, Insurance Has It Covered Break Chimeran Box in level 30
21) 20th Sentry Don't get hit by a laser mine
22) Personal Space Bubble Don't let any menial grab you during level 30
23) Passive Aggressive Kill 4 Hybrids or Menials with non-weapon damage
24) We've Lost the Security Deposit Anyway Break 10 medical lamps
25) Mirror, Mirror Destroy all glass objects in all 3 sections of the level
26) Next Speed Trap, 50 miles Beat Somerset in 7 minutes 45 seconds or less
27) I Can See My House From Here! Jump at least 50m in the LU-P Lynx in Cheddar Gorge
28) Misplaced Aggression Blow up all cars in town section of Somerset
29) They Came From Behind Run over 3 hybrids while driving in reverse
30) I Believe This Is Yours Use only Chimeran weapons to kill enemies in level 72.
31) In 1 Ear, Out the Other Get 5 headshots with L23Fareye in Nottingham
32) This Is My House Don't let Chimera stand on the mining platform for more than 10 seconds in Bracknell.
33) Leapin’ Lizards Take no damage from Rollers in the outskirts of London.
34) Fast Like The Tortoise Take no damage from Slipskulls in the outskirts of London.
35) Karma's a Bitch Kill every Chimera in Bracknell with their native weapon.
36) One Eye Dog! Kill a Howler with the L23 Fareye
37) Break'in The Law Destory the Reactor in the Tower level without using the L209 LAARK
38) Le Parkour Beat battlefields and rooftops in Thames within 5 minutes.
39) Pint in One Hand, Darts in the Other Shoot the center of the 4 dartboards using the Fareye in Bristol Mission, Evacuation.
40) A New Kind of Sourdough Kill every enemy in the cafeteria using the Sapper in Bristol Mission, Evacuation.
41) Vanilla Only, Please Complete Tower Mission, Last Hope, without using alternate fire or grenades.
42) What Would Hale Do? Kill an Angel using only the Shotgun in the Tower Missions.
43) Return to Sender Shoot 5 objects thrown at you by an Angel before they reach you in the Tower Missions.
Ciao a tutti, scusate se vado un po' fuori topic;
volevo chiedervi, quale sparatutto mi consigliereste al momento per PS3 tra resistence, call of duty 3 e fear???? (gli ultimi due non li ho giocati nè su pc nè su 360)
Sono molto indeciso...
Jon_Snow
22-04-2007, 19:07
Resistance per l'ottimo online!
bagnino89
22-04-2007, 19:17
volevo chiedervi, quale sparatutto mi consigliereste al momento per PS3 tra resistence, call of duty 3 e fear???? (gli ultimi due non li ho giocati nè su pc nè su 360)
Sono molto indeciso...
io lascerei stare cod3 (su ps3 nn è il massimo delle conversioni), fear è uno dei fps + belli degli ultimi anni in single, un pò corto ma la trama e l'ia dei nemici è eccezionale; in multi nn ho idea di come sia xò. Resistance è un ottimo gioco, lungo in single e con ampia rigiocabilità, e ha un online quasi perfetto. Secondo me la scelta è tra questi 2: io xò, avendoli giocati tutti e tre, ti consiglierei resistance, soprattutto x il fattore longevità. ;)
Ti assicuro che il demo non rende nemmeno lontanamente l'idea del gioco completo. Resistence è un ottimo gioco, ma occorre proseguire un po' nel gioco per rendersene conto. La parte iniziale aveva deluso parecchio anche me, ma poi, proseguendo con pazienza, il gioco migliora moltissimo ed ora lo ritengo uno dei più divertenti sparatutto giocati negli ultimi anni. Oltretutto ha un superbo online. Ovviamente non lo si può paragonare ad un capolavoro come GOW (oltretutto è un gioco ben diverso), ma per essere il primo gioco della PS3 è stata una bella sorpresa.
Jon_Snow
22-04-2007, 22:09
Concordo pienamente.
Sono molto indeciso...
fear :read:
che @@, 12 giorni e ancora non mi è arrivato! :mad: :mad: :mad:
Shinnok Drako
23-04-2007, 12:10
Ragazzi, a quando una mega sfida a squadre/tutti contro tutti/l'altra che non ricordo/ecc? Magari fondiamo anche un clan apposito per Resistance. Quando entro non trovo mai nessuno che conosco :O
Ragazzi, a quando una mega sfida a squadre/tutti contro tutti/l'altra che non ricordo/ecc? Magari fondiamo anche un clan apposito per Resistance. Quando entro non trovo mai nessuno che conosco :O
Io già faccio parte del CLAN COBRA domani sera abbiamo una sfida importante con un altro CLAN, appena ne fondate uno fate un topic ufficiale, e poi ci sfidiamo a colpi di BULLSEYE negli occhi!!! :boxe:
W L'ONLINE GRATIS :sofico: :sofico: .
bagnino89
23-04-2007, 16:34
io addirittura sto in un clan tedesco :eek:
che grado siete? adesso sono sergente maggiore in comando ;)
appoggio l'idea di creare un clan...
bagnino89
23-04-2007, 19:39
io ci sono ;)
Shinnok Drako
23-04-2007, 21:38
io ci sono ;)
Anche io :D Forza, chi apre thread ufficiale e crea il clan? :eek:
Legolas84
23-04-2007, 22:34
Io ci sto ma sono grammo :D
Ci sono pure io! :D
Shinnok Drako
24-04-2007, 12:27
Ragazzi, visto che nessuno lo faceva, ho creato un clan chiamato:
"HWU Resistance Clan"
Il TAG può essere cambiato, comunque chi vuole aggiungersi mi mandi un messaggio nella XMB o un pm qui (così non riempiamo il thread di "io!", "me me!!", "Aggiungimi!!!!"" ecc ;P)
P.S. se non vedete inviti entro stasera, non allarmatevi... è solo che lavoro tutto il pomeriggio ;(
P.P.S. il thread ufficiale non lo apro, per ora, voglio vedere come procede e se funziona il tutto ;P
Ragazzi, visto che nessuno lo faceva, ho creato un clan chiamato:
"HWU Resistance Clan"
Il TAG può essere cambiato, comunque chi vuole aggiungersi mi mandi un messaggio nella XMB o un pm qui (così non riempiamo il thread di "io!", "me me!!", "Aggiungimi!!!!"" ecc ;P)
P.S. se non vedete inviti entro stasera, non allarmatevi... è solo che lavoro tutto il pomeriggio ;(
P.P.S. il thread ufficiale non lo apro, per ora, voglio vedere come procede e se funziona il tutto ;P
:D :D OTTIMO :D .
Shinnok Drako
24-04-2007, 18:47
Ok, TAG creato ---> [hwu]
Per ora siamo solo io e bagnino89 :D (se accetta ovviamente ;P)
bagnino89
24-04-2007, 18:50
domani, tra poco esco :D
ma dove devo iscrivermi? Non ho trovato niente nel gioco online?
Shinnok Drako
24-04-2007, 23:04
ma dove devo iscrivermi? Non ho trovato niente nel gioco online?
Ti invito io, basta che inserisco il tuo nickname e tu ricevi l'invito, se ti vuoi aggiungere alla banda fammi sapere :D
Ti invito io, basta che inserisco il tuo nickname e tu ricevi l'invito, se ti vuoi aggiungere alla banda fammi sapere :D
non mi è arrivato niente :( :(
cmq ti ho mandato un messaggio sul PSN, è la prima volta che lo uso, speriamo di averlo mandato a te :p
cmq, il nick da inserire per invitare una persona in un clan o per mandargli un messaggio o aggiungerlo alla lista amici, è quello del psn, e non quello con qui si effettua l'accesso all'accensione della console... giusto? grazie :D
Ho fatto la mia 2 partita nell'on-line di resistence... che dire, divertentissima! ho provato la modalità cattura la bandiera, all'inizio c'è da familiarizzare con la mappa ma dopo un po' diventa un vero divertimento! mi sa che mi tocca comprarmi l'auricolare BT, così posso cominciare ad infamare un po' di inglesi :D :D Sono maestro di auger!!
Certo che voglio far parte della banda ! :O
Ci vediamo online! ;)
Se non ricevo niente ti faccio sapere. Ciauz.
Murakami
25-04-2007, 08:54
Ho cominciato la campagna (circa un'ora e mezza di gioco) e devo dire che mi sembra un buon titolo.
Punti di forza:
1) La trama sembra solida;
2) L'ambientazione è suggestiva;
3) Le armi sono originali ed efficaci;
4) La grafica è molto pulita ed il frame rate perfetto.
Punti di debolezza:
1) La grafica non è al livello dei più blasonati titoli per X360 (il bump mapping è quasi assente, in generale non si vedono molto effetti di shading -per ora soltanto la distorsione nella visuale prodotta da fuoco ed esplosioni varie-);
In generale, per ora mi ritengo soddisfatto... :)
Shinnok Drako
25-04-2007, 11:18
non mi è arrivato niente :( :(
cmq ti ho mandato un messaggio sul PSN, è la prima volta che lo uso, speriamo di averlo mandato a te :p
cmq, il nick da inserire per invitare una persona in un clan o per mandargli un messaggio o aggiungerlo alla lista amici, è quello del psn, e non quello con qui si effettua l'accesso all'accensione della console... giusto? grazie :D
Ho fatto la mia 2 partita nell'on-line di resistence... che dire, divertentissima! ho provato la modalità cattura la bandiera, all'inizio c'è da familiarizzare con la mappa ma dopo un po' diventa un vero divertimento! mi sa che mi tocca comprarmi l'auricolare BT, così posso cominciare ad infamare un po' di inglesi :D :D Sono maestro di auger!!
Fai così, inviami un "invito amico" da dentro Resistance, che poi dalla lista ti mando l'invito come ho fatto per NewMurakami. Anche perchè ho ricevuto un messaggio di sistema, che diceva "Invito clan rifiutato" o qualcosa del genere... :O
fatto... intanto sono diventato caporale :D :D
adoro il cattura la bandiera!
BTinside
25-04-2007, 18:55
Il gioco è veramente carino. Sapete dirmi se le scene d'intermezzo e la intro sono degli fmv oppure sono in real time? PErchè sono spettacolari.
torgianf
25-04-2007, 18:56
Il gioco è veramente carino. Sapete dirmi se le scene d'intermezzo e la intro sono degli fmv oppure sono in real time? PErchè sono spettacolari.
real time assolutamente
BTinside
25-04-2007, 19:12
beh siamo sicuri? mi han fatto più effetto delle scene d'intermezzo di gears of war...:mbe:
bagnino89
25-04-2007, 19:31
real time assolutamente
ma che dici, l'intro e i filmati nn sono con la grafica del gioco!! :asd:
beh siamo sicuri? mi han fatto più effetto delle scene d'intermezzo di gears of war...
infatti quella nn è grafica di gioco :D
torgianf
25-04-2007, 19:36
ma che dici, l'intro e i filmati nn sono con la grafica del gioco!! :asd:
infatti quella nn è grafica di gioco :D
allora son degli fmv di merda....
Shinnok Drako
25-04-2007, 19:39
Anche io ero convinto fossero con la grafica del gioco.. si vede che è un po' che non li guardo allora :O
torgianf
25-04-2007, 19:41
Anche io ero convinto fossero con la grafica del gioco.. si vede che è un po' che non li guardo allora :O
e' il motore di gioco infarcito di poligoni,depth of the field e altri millemila filtri vari,un po' come succede in gow,gt4 e tanti altri giochi
bagnino89
25-04-2007, 19:44
e' il motore di gioco infarcito di poligoni,depth of the field e altri millemila filtri vari,un po' come succede in gow,gt4 e tanti altri giochi
ah ecco, ora può essere :p
Shinnok Drako
25-04-2007, 20:07
Certo che voglio far parte della banda ! :O
Ci vediamo online! ;)
Se non ricevo niente ti faccio sapere. Ciauz.
Ti ho mandato l'invito, dovresti trovarlo quando vai nelle opzioni dell'online e premi select per i messaggi di sistema se non erro.
Ti ho mandato l'invito, dovresti trovarlo quando vai nelle opzioni dell'online e premi select per i messaggi di sistema se non erro.
trovato ed aderito al clan ;)
bagnino89
25-04-2007, 20:13
trovato ed aderito al clan ;)
bene bene, sempre di + ;)
bagnino89
25-04-2007, 20:15
ragazzi, nn conviene mettere il clan con i rispetti membri a inizio post?
BTinside
25-04-2007, 20:34
il modo in cui i vetri si frantumano è il più bello e divertente che abbia mai visto in un videogame.:D
torgianf
25-04-2007, 20:36
il modo in cui i vetri si frantumano è il più bello e divertente che abbia mai visto in un videogame.:D
fatti saltare in faccia da uno di quei cosi tipo alien :asd:
vediamo se ci arrivi da solo
bagnino89
25-04-2007, 20:36
anche i tubi dei chimera :O
e voglio far notare che le animazioni dei soldati e dei nemici sono di tutto rispetto :O
bagnino89
25-04-2007, 20:37
bellissimo.. quando un mio amico mi vedeva agitare il joypad si divertiva un mondo :D
Shinnok Drako
25-04-2007, 21:04
ragazzi, nn conviene mettere il clan con i rispetti membri a inizio post?
Avevo in mente un post apposito per il clan, ma prima era meglio crescere un po', anche perchè siamo solo in 5-6 =(( se fossimo almeno 8+ potremmo già organizzare sfide, a quel punto sarebbe bello un thread apposito, come dicevo, con nomi, orari ecc ecc.
P.S. BT, anche tu sei dei nostri ora, in Resistance? :D Se vuoi ti mando un invito :D
Murakami
25-04-2007, 21:43
Si, è molto ben fatto: anche le distorsioni dello spazio in seguito alle esplosioni sono fatte bene, così come l'enviromental mapping sulle superfici riflettenti. Complessivamente, la grafica di questo gioco mi pare molto solida, anche se non appariscente ed infarcita di normal mapping: in parte (su un livello superiore, ovviamente) mi ricorda quella di "Star Trek Elite Force II", un altro buon esempio di classico texturing di qualità, senza tanti effettoni.
P.S. Shinnok, hai ricevuto il mio invito?
BTinside
25-04-2007, 22:00
P.S. BT, anche tu sei dei nostri ora, in Resistance? :D Se vuoi ti mando un invito :D
fatemi finire il single player prima:D
il gioco cmq me l'ha prestato priscilla.
BTinside
25-04-2007, 22:02
A cosa alludi?:D
torgianf
25-04-2007, 22:02
priscilla a tuo cugggggino :O
OT:
Hai ricevuto il mio invito per la lista amici Ps3? Sei uno dei tanti qui del forum che non mi ha ancora risposto. :(
Avevo in mente un post apposito per il clan, ma prima era meglio crescere un po', anche perchè siamo solo in 5-6 =(( se fossimo almeno 8+ potremmo già organizzare sfide, a quel punto sarebbe bello un thread apposito, come dicevo, con nomi, orari ecc ecc.
Sai che non ho ricevuto l'invito? Ma ha una scadenza ?
Shinnok Drako
26-04-2007, 21:53
Sai che non ho ricevuto l'invito? Ma ha una scadenza ?
Boh... fa cose strane Resistance per quanto riguarda quegli inviti =( appena sei online riprovo
BTinside
26-04-2007, 22:48
OT:
Hai ricevuto il mio invito per la lista amici Ps3? Sei uno dei tanti qui del forum che non mi ha ancora risposto. :(
fatto:)
fatto:)
Inserito! Grazie. ;)
Boh... fa cose strane Resistance per quanto riguarda quegli inviti =( appena sei online riprovo
Questa sera appena sono a casa accendo la Ps3 con Resistence, se ci sei prova a rimandare l'invito. ;)
Si, è molto ben fatto: anche le distorsioni dello spazio in seguito alle esplosioni sono fatte bene, così come l'enviromental mapping sulle superfici riflettenti. Complessivamente, la grafica di questo gioco mi pare molto solida, anche se non appariscente ed infarcita di normal mapping: in parte (su un livello superiore, ovviamente) mi ricorda quella di "Star Trek Elite Force II", un altro buon esempio di classico texturing di qualità, senza tanti effettoni.
P.S. Shinnok, hai ricevuto il mio invito?la grafica piace anche a me, anche se non mi sembra certo lo stato dell' arte.
Ho da ridire un pò sulla calibrazione della difficoltà: all' inizio molto semplice, poi di botto si impenna la difficoltà.
torgianf
27-04-2007, 13:45
la grafica piace anche a me, anche se non mi sembra certo lo stato dell' arte.
Ho da ridire un pò sulla calibrazione della difficoltà: all' inizio molto semplice, poi di botto si impenna la difficoltà.
e vedrai alla fine poi :asd: ,prepara il calendario
bagnino89
27-04-2007, 13:46
la grafica piace anche a me, anche se non mi sembra certo lo stato dell' arte.
è tosto come gioco, io l'ho finito a difficile ma nn ho il coraggio di cominciarlo a superumano, x lo meno da solo
e vedrai alla fine poi :asd: ,prepara il calendario
non mi raccontate nulla però, mi raccomando ;)
Murakami
28-04-2007, 09:10
non mi raccontate nulla però, mi raccomando ;)
Ti sei preso la PS3? :eek:
Ti sei preso la PS3? :eek:
regalata una USA, ma non so se tenerla ancora o prendermi una europea
Sinceramente il fatto di non poterla usare come lettore HD neppure in futuro mi scoccia ...
Ma 599 euro non li spendo.
Langella
29-04-2007, 11:16
quanto dura più o meno in singolo?livello normale
torgianf
29-04-2007, 11:20
quanto dura più o meno in singolo?livello normale
sulle 12 ore a normal
Il Forum Ufficiale del mio Clan ;) :
http://clancbr.forumfree.net/
Organizziamo qualche bel DeathMatch 8 VS 8 appena siete pronti :D :sofico: .
Dark_Jak
29-04-2007, 13:16
Ragazzi , cerco un clan SERIO di Resistance dove sarei contento di farne parte, visto che il mio attuale ( GR ) è poco poco serio.
Chiedo solamente che, se mi accettate in un vostro clan dovete avvisarmi via ps3, trovate il mio nick ps3 nella firma
Sarei felice di stare con qualcuno di voi, se qualcuno vuole il mio curriculum:
Partite: 230
Vittorie: 87
Jak
sulle 12 ore a normal
infatti non mi pare male la longevità. SOlo dubito sia un gioco che viene voglia di rigiocare, o sbaglio ?
torgianf
29-04-2007, 19:28
infatti non mi pare male la longevità. SOlo dubito sia un gioco che viene voglia di rigiocare, o sbaglio ?
ci stavo giocando online prima di prestarlo a btinside.e comunque salendo di livello di difficolta' si sbloccano nuove armi e nuovi obiettivi.le armi mi fanno gola,quindi sicuramente lo rigiochero'.il problema e' che alcuni punti non sono affatto facili....
Davvero un ottimo gioco!!!!!
Si puo' essere iscritti a piu' clan? :read:
Murakami
02-05-2007, 21:44
Proseguendo nel gioco e rileggendo questo thread, devo dire che non mi è chiaro come si possa criticare la grafica di questo titolo: ha una profondità di campo incredibile, texture risolute (non nel senso di determinate... :p ), architetture maestose, complessità poligonale ragguardevole, aliasing praticamente assente, frame rate granitico e qualche effetto assai pregevole, come il già citato blur/sfocatura da calore (simile a quello che presenta Doom3 in presenza di hardware di classe DX9) e l'enviromental mapping applicato alle superfici metallico/traslucide, oltre alla torcia che usa un'illuminazione per pixel simile a quella di Halo o di Half Life 2. Certo, il bump mapping è applicato con molta parsimonia (specie nei particolari anatomici delle creature aliene) e, quindi, non è adatto a chi cerca unte superfici rugose e increspate di normal map ovunque... :fagiano:
Essi, l'ho appena iniziato, quoto Murakami in genrale.
Muove davvero una quantità considerevole di roba
con estrema disinvoltura .
Sapete cos'è ?Chi di fps ne ha giocati tanti forse troverà
il tutto come ” la solita minestra ” anche se è una buona minestra .
Però è anche il primo fps degli Insomniac se non sbaglio.
Non è male..
torgianf
03-05-2007, 02:20
Essi, l'ho appena iniziato, quoto Murakami in genrale.
Muove davvero una quantità considerevole di roba
con estrema disinvoltura .
Sapete cos'è ?Chi di fps ne ha giocati tanti forse troverà
il tutto come ” la solita minestra ” anche se è una buona minestra .
Però è anche il primo fps degli Insomniac se non sbaglio.
Non è male..
e' un fps nella media finche' non cominci ad usare veramente le armi.e non parlo del fuoco primario,ce ne sono un paio assolutamente geniali col fuoco secondario.a me e' piaciuto molto,l'unico rimprovero e' che ingrana lentamente
Murakami
03-05-2007, 05:29
e' un fps nella media finche' non cominci ad usare veramente le armi.e non parlo del fuoco primario,ce ne sono un paio assolutamente geniali col fuoco secondario.a me e' piaciuto molto,l'unico rimprovero e' che ingrana lentamente
Concordo: nella fattispecie, a quale spari secondari ti riferisci?
Filippo75
03-05-2007, 14:20
Ho provato la demo, il gioco mi è piaciuto abbastanza, ma usare il pad negli FPS è veramente una sofferenza. Mi potete dire se nel titolo completo è possibile regolare la sensibilità della levetta destra? La trovo un pò troppo veloce e faccio fatica a mirare con precisione.
Ho provato la demo, il gioco mi è piaciuto abbastanza, ma usare il pad negli FPS è veramente una sofferenza. Nel titolo completo è possibile regolare la sensibilità della levetta destra? La trovo un pò troppo veloce e faccio fatica a mirare con precisione.
Si può regolare la sensibilità....figurati, io l'ho aumentata :D
A proposito, due shot fatti ieri, perdonate la qualità:
http://img458.imageshack.us/img458/3448/resistance1es8.jpg
http://img54.imageshack.us/img54/9265/resistance2wy6.jpg
torgianf
03-05-2007, 14:26
Concordo: nella fattispecie, a quale spari secondari ti riferisci?
mi piace molto il fucile che lancia il bot che spara in automatico,e poi le bombe tipo quelle di prossimita'
chi non e' almeno a meta' del gioco non legga assolutamente lo spoiler ;)
Filippo75
03-05-2007, 14:33
Si può regolare la sensibilità....figurati, io l'ho aumentata :D
Ok grazie :)
ps. l'hai aumentata?!? :eek:
Ok grazie :)
ps. l'hai aumentata?!? :eek:
Si perchè abituato al mouse mi sembrava leeeento nel girarsi.
Ho invertito anche il fuoco primario e secondario, così miro meglio.
Si perchè abituato al mouse mi sembrava leeeento nel girarsi.
Ho invertito anche il fuoco primario e secondario, così miro meglio.
A quanto l'hai settata la velocità? Anch'io vengo da FPS mouse e tastiera, faccio una fatica! Come va dopo il cambiamento? ;)
A quanto l'hai settata la velocità? Anch'io vengo da FPS mouse e tastiera, faccio una fatica! Come va dopo il cambiamento? ;)
Potrei dire dimmerda....ed infatti lo dico :D
Ma è solo questione di abitudine.
Se non sbaglio l'ho messa a 8.
bagnino89
03-05-2007, 17:35
Proseguendo nel gioco e rileggendo questo thread, devo dire che non mi è chiaro come si possa criticare la grafica di questo titolo: ha una profondità di campo incredibile, texture risolute (non nel senso di determinate... :p ), architetture maestose, complessità poligonale ragguardevole, aliasing praticamente assente, frame rate granitico e qualche effetto assai pregevole, come il già citato blur/sfocatura da calore (simile a quello che presenta Doom3 in presenza di hardware di classe DX9) e l'enviromental mapping applicato alle superfici metallico/traslucide, oltre alla torcia che usa un'illuminazione per pixel simile a quella di Halo o di Half Life 2. Certo, il bump mapping è applicato con molta parsimonia (specie nei particolari anatomici delle creature aliene) e, quindi, non è adatto a chi cerca unte superfici rugose e increspate di normal map ovunque... :fagiano:
quando lo dicevo io nn ci credeva nessuno :muro:
x me ha un'ottima grafica, e aggiungo anche ottime animazioni ;)
Potrei dire dimmerda....ed infatti lo dico :D
Ma è solo questione di abitudine.
Se non sbaglio l'ho messa a 8.
Cavolo in linea mi massacrano di brutto! Ho visto ora che sei in linea con Resistance. ;) Poi fai sapere come è andata. :D
io in linea non sono mai riuscito a vincere la modalità tutti contro tutti!!
Poi non sopporto le modalità ruba bandiera fusione ecc.... mi piace solo quella della due squadre!!!
Cavolo in linea mi massacrano di brutto! Ho visto ora che sei in linea con Resistance. ;) Poi fai sapere come è andata. :D
Lol no ancora non ho osato :D
Mi faccio un po' di single prima.
mi addate alla lista amici di Resistance?
mi addate alla lista amici di Resistance?
Allora sarai presto dei nostri! ;)
anche a me, anche a me!!! (psn:Guiz)!
Ma c'è il clan HWupgrade?
Allora sarai presto dei nostri! ;)
non ho quasi nemmeno cominciato il single ma in mutli ho già giocato parecchie partite. sono ancora un po' inganfito ma una volta ho vinto un deathmatch :p
oggi spero di trovare qualcuno :D
x R@nda: quando tento di addarti mi dice impossibile trovare l'utente. :mbe:
non ho quasi nemmeno cominciato il single ma in mutli ho già giocato parecchie partite. sono ancora un po' inganfito ma una volta ho vinto un deathmatch :p
oggi spero di trovare qualcuno :D
x R@nda: quando tento di addarti mi dice impossibile trovare l'utente. :mbe:
Ma in Resistance?
Perchè nella lista amici del Psn ci sei già da me, ti ho mandato un msg per vedere se funziona.
In Resistance ancora non ho guardato la parte online, forse è per quello?
Ma in Resistance?
Perchè nella lista amici del Psn ci sei già da me.
In Resistance ancora non ho guardato la parte online, forse è per quello?
sì in Resistance... in effetti può può essere. visto che non hai mai giocato online i server di Resistance "non ti conoscono"
sì in Resistance... in effetti può può essere. visto che non hai mai giocato online i server di Resistance "non ti conoscono"
Allora Ok
Devo provarlo e guardare com'è....anche se mi bastoneranno senza pietà :D
fin ora non mi ha addato nessuno e quelli che ho addato io non mi hanno autorizzato :stordita:
Murakami
07-05-2007, 14:55
Io ho aderito al clan ma ancora non gioco on line: abbiate pazienza, ma la scoperta delle armi è uno dei motivi che mi rende appassionante la campagna single player... se le scopro tutte subito in multi mi rovino metà del piacere di gioco... :p
fin ora non mi ha addato nessuno e quelli che ho addato io non mi hanno autorizzato :stordita:
Ma la mancata autorizzazione ti arriva subito?
Se riesco questa sera provo. C'è il clan Hwupgrade, io sono stato invitato, non so se posso invitarti io o chi ha creato il clan. ;)
Ma la mancata autorizzazione ti arriva subito?
Se riesco questa sera provo. C'è il clan Hwupgrade, io sono stato invitato, non so se posso invitarti io o chi ha creato il clan. ;)
no ma se vedo che il messaggio è stato spedito e cmq la mia lista amici è vuota... 2+2 :D
Shinnok Drako
07-05-2007, 17:19
no ma se vedo che il messaggio è stato spedito e cmq la mia lista amici è vuota... 2+2 :D
Oooohhhh Manp, stasera accendo PS3 e resistance e ti mando un invito :D Se vuoi puoi unirti al clan... anche se per ora non è molto frequentato, ma appena siamo almeno in 8 si cominciano le sfide 4 VS 4.
Spero tu sia collegato verso le 20.00 ;)
io ora sono impegnato con GOW2...ma vorrei far parte anche io di questo clan...
Sapete quanti capitoli ha?Mi sembra di essere al 4 o 5, bel gioco.
Shinnok ti ho mandato un msg per il clan.
torgianf
07-05-2007, 18:32
Sapete quanti capitoli ha?Mi sembra di essere al 4 o 5, bel gioco.
Shinnok ti ho mandato un msg per il clan.
non ricordo,comunque e' bello lungo.
dove sei esattamente?
sono 30 livelli in tutto, io stò all'inizio del 16 e ho giocato in single forse mezz'ora al giorno negli ultimi 5 giorni :stordita:
bagnino89
07-05-2007, 18:46
sono 30 livelli in tutto, io stò all'inizio del 16 e ho giocato in single forse mezz'ora al giorno negli ultimi 5 giorni :stordita:
vedo che gli sparatutto te li mangi in un boccone come me :p
non ricordo,comunque e' bello lungo.
dove sei esattamente?
Mumble....Ho appena cominciato il capitolo dove usi la Jeep per la prima volta
Ma ma 30 livelli intendete però, non capitoli spero(che comprendono 2 o 3 livelli), sennò sarebbero tantissimi!:eek:
Io in genere con i giochi me la prendo comoda, devo vedere tutto, esplorare tutto, ci metto un secolo.
Ma ma 30 livelli intendete però, non capitoli spero(che comprendono 2 o 3 livelli), sennò sarebbero tantissimi!:eek:
Io in genere con i giochi me la prendo comoda, devo vedere tutto, esplorare tutto, ci metto un secolo.
quanti capitoli non ne ho idea :D
sono online ma non vedo inviti! :fagiano:
torgianf
08-05-2007, 02:12
hai appena incontrato il colonnello (quello col berretto rosso per intenderci)? se e' cosi' sei circa al 40%,manca un bel po' ancora :D
sono online ma non vedo inviti! :fagiano:
Ricevuto invito ieri sera alle 22 :)
hai appena incontrato il colonnello (quello col berretto rosso per intenderci)? se e' cosi' sei circa al 40%,manca un bel po' ancora :D
Fantastico! E' bello lungo e mi fa piacere perchè è un bel gioco con una trama ben raccontata.
Tecnicamente è già stato detto tutto, se avessero avuto più tempo a disposizione, ne sarebbe venuto fuori un vero gioiello.
Si vede proprio che non tutti i livelli sono stati curati allo steso modo, alcuni
mostrano una cura quasi superflua ( perfino i piccoli particolari sono poligonali). Mentre altri sono stati curati poco, sono spogli, non caratterizzati e fini al proseguire del gioco e niente più.
Insomma, alti e bassi che avrebbero richiesto uno sviluppo più lungo.
Comunque va bene così, se sono furbi con Resistance 2 rimedieranno a questo.
Ieri sera 2 ore online!!!!! :read:
Dopo un'ora e mezza di massacro e smoccolamenti vari.... :mad: rush finale alla 'Terminator' con messaggio del server: assegnato il grado di 'soldato scelto' ! :cool: ( sinceramente mi sento un po' 'sega' :( ) .
P.s. Nella lobby del clan Hwr c'ero solo io.
Shinnok Drako
08-05-2007, 11:29
Sul tardi sono entrato anche io ma non c'era nessuno.... :( ho mandato anche l'invito amico + clan a Manp
Sul tardi sono entrato anche io ma non c'era nessuno.... :( ho mandato anche l'invito amico + clan a Manp
Ma il mio msg ti è arrivato?
Io il tuo invito l'ho accettato e figuri nella scheda lista amici. ( a che ora hai provato?)
Shinnok Drako
08-05-2007, 12:07
@Lele
sì sì tutto ok per il tuo messaggio
@R@nda
ci sto pensando ora, ti mando invito amici + clan :D
@Lele
sì sì tutto ok per il tuo messaggio
@R@nda
ci sto pensando ora, ti mando invito amici + clan :D
Ok :)
Pensavo che dopo il backup e ripristino dati avessi sminchiato qualcosa io e l'invio msg non funzionasse più.
Anche ieri sera mega partitona online, sto lentamente prendendo la mano :D
E' che c'è un sacco di giocatori smanettoni, se ti distrai un attimo ti massacrano:sofico: . Comunque qualche nastrino me lo sono guadagnato! :O
Ci sto prendendo la mano!!!!! Ieri sera altra partitona online!!!! :O
Grado di 'Caporale'. ( peccato che riesco a giocare poco circa un'oretta).
Anche online il gioco merita veramente! :)
Finito in single a livello normale, preso quasi tutti i documenti in giro per i livelli...e mi mancano un bel pò di extra da sbloccare...ma vabbhe.
Molto bello, merita un seguito, gli ultimi livelli sono veramente assurdi.
Dopodichè ho provato l'online, un semplice DM...
Pro
Oh non so che ping ho ma sembra di giocare in lan, mai visto niente del genere in un fps online, fantastico, non uno scatto una perdita di pacchetti, un semplice ritardo...è quasi più fluido e istantaneo online che in single.
Si parte con un pò di armi equipaggiate, toglie tattica, ma si combatte subito
Contro
Ditemelo subito....se questo è il gioco dei cecchini evito di giocarci, non si può
salire su un palazzo, mettersi alla finestra e star li ad aspettare con il fucile di precisione che qualcuno passi per accopparlo...ma cos'è?Che abilità, che tattica...
Alla 30ntesima uccisone che mi hanno fatto così avevo voglia di uscire di casa
e andare a cercare il tizio in questione di persona :D
Si muore troppo in fretta, cribbio, va bene tutto ma almeno due o tre colpi incassali e poi schiatta, macchè...
Queste sono impressioni a caldo di un semplice DM, gioco ai Fps dai tempi di Quake 1, 2, 3 Unreal, Ut (tutti),Fear, Hl 1, 2.....insomma mi piacciono i Fps Online :D
Spero che nelle altre modalità sia meglio, perchè se la meccanica del gioco è quella, bhe non fa per me.
sono stato un po' impegnato e nel tempo libero mi sono dedicato a FM2 :p poi rispondo agli inviti.
Perchè non utilizziamo questo 3d per segnalare il giorno e l'ora in cui giochia mo a Resistance online?
Data Nickname ora
22/05/2007 Lelek68 21:30
io ho giocato online fino adesso,lentamente ci sto prendendo la mano anche se c'é gente che mi secca sistematicamente con 1 colpo.. ma come fanno?? :( ho anche accettato l'invito del clan!!!!
Shinnok Drako
22-05-2007, 23:08
Io gioco meno perchè sono abbastanza occupato con montaggi video, acquisizione ecc ecc, ma le poche volte che entro non trovo mai nessuno ;(
Ieri sera ho tradito Resistance per una partitella online a Motorstorm dove ho trovato Legolas84, Guidolz sch77 e biogrei. :D
Io in questi giorni sono presissimo, devo partire e sto preparando tutto, poi fino al 26 giugno non ci sono....
Magari non frega un casso a nessuno :D
Legolas84
23-05-2007, 10:39
Ieri sera ho tradito Resistance per una partitella online a Motorstorm dove ho trovato Legolas84, Guidolz sch77 e biogrei. :D
Spero che ci rincontreremo presto ;)
Spero che ci rincontreremo presto ;)
Puoi scommetterci! :D
Io in questi giorni sono presissimo, devo partire e sto preparando tutto, poi fino al 26 giugno non ci sono....
Magari non frega un casso a nessuno :D
E dove vai fino al 26??????????????????????? :confused:
Puoi scommetterci! :D
E dove vai fino al 26??????????????????????? :confused:
In un bel posticino al mare....e finalmente.
Per un mese, niente internet, niente Ps3, niente PC e niente tecnologia varia....a parte la macchina fotografica.
In un bel posticino al mare....e finalmente.
Per un mese, niente internet, niente Ps3, niente PC e niente tecnologia varia....a parte la macchina fotografica.
Cavolo mi dispiace :stordita: .
CI rincontreremo!!:D Magari anche con resistance :D
io ho giocato online fino adesso,lentamente ci sto prendendo la mano anche se c'é gente che mi secca sistematicamente con 1 colpo.. ma come fanno?? :( ho anche accettato l'invito del clan!!!!
Bella partita ieri sera! Sono un po' sega! :sofico: Ma mi sto pian piano abituando al pad con gli FPS, con mause e tastiera vado molto meglio.
Bella partita ieri sera! Sono un po' sega! :sofico: Ma mi sto pian piano abituando al pad con gli FPS, con mause e tastiera vado molto meglio.
bella lelek!! Anch'io ancora ci devo prendere la mano a giocare col pad, comunque ieri sera ci siamo divertiti!!
Bisognerebbe organizzarci per una sera di trovarci tutti i membri del clan e di fare qualche bella sfidozza tutti assieme!!
bella lelek!! Anch'io ancora ci devo prendere la mano a giocare col pad, comunque ieri sera ci siamo divertiti!!
Bisognerebbe organizzarci per una sera di trovarci tutti i membri del clan e di fare qualche bella sfidozza tutti assieme!!
Come si sta facendo nel 3d di Motorstorm, una sera eravamo in 4/5 del forum a gareggiare.
P.s. La modalità cattura la bandiera è proprio poco seguita vero?
Anche in CoD 2 solo squadra o tutti contro tutti. :read:
Come si sta facendo nel 3d di Motorstorm, una sera eravamo in 4/5 del forum a gareggiare.
P.s. La modalità cattura la bandiera è proprio poco seguita vero?
Anche in CoD 2 solo squadra o tutti contro tutti. :read:
Io purtroppo per ora di giochi ho solo Resistance, quindi online posso giocare solo a quello :(
Per le modalità obiettivo a squadre dipende un po' dalla sera, ieri proprio non c'era nessuno.. invece nei deathmatch bene o male ci sono sempre molti giocatori per le partite di classifica.
Ovviamente per le modalità fusione e cattura la bandiera se si è in pochi come ieri sera (3vs1 :sofico: ) è una pena!!
bagnino89
31-05-2007, 20:09
buone notizie in arrivo...
Insomniac Games rilascerà, nelle prossime settimane, un aggiornamento che implementerà due nuove mappe multiplayer per il suo ormai celebre FPS per PS3: Resistance: Fall of Man. Le mappe introdotte saranno Westmorland e Camborne, la prima delle quali godrà di un'ambientazione all'aperto, mentre la seconda si snoderà in un paesaggio invernale attraverso una rete di tunnel sotterranei. Diversi tipi di gameplay, dunque, che influiranno in maniera diretta sulle strategie scelte dagli utenti. Entrambe le mappe, inoltre, saranno autoregolate sulla base del numero di partecipanti la gioco, ad esempio limitando la partita alle zone sotterranee di Camborne in caso di pochi partecipanti, mentre in caso di un numero più elevato di opponenti si potrà accedere anche alla mappa a campo aperto, in superficie. Fra le altre cose da sottolineare troveremo le funzioni di Global Server, che ci permetteranno di competere con giocatori di tutto il mondo, di Purchase Option, che ci collegherà direttamente con lo Store per acquistare mappe ed implementazioni varie, verrà attivata una moderazione in-game che permetterà interventi (anche su richiesta di utenti) immediati su eventuali cheater e, infine, i compagni di squadra saranno resi più facilmente distinguibili dai nostri avversari.
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=49257
Murakami
07-06-2007, 07:36
Le armi di questo gioco sono spettacolari: oltre a quella che penetra attraverso i muri, ne ho trovata una che lancia una trappola adesiva di mine pronte ad esplodere ed un'altra il cui sparo secondario lancia una torretta capace di produrre una gragnuola di colpi rimbalzanti su superfici solide... :eek:
zatoichi77
07-06-2007, 17:47
Mi hanno regalato oggi resistance,il tempo di fare un po' di gavetta dopo di che ci vedremo online!:D
Certo e' che abituato come sono al mouse sara' dura riuscire a giocare con il pad.:mc:
bagnino89
07-06-2007, 18:48
Le armi di questo gioco sono spettacolari: oltre a quella che penetra attraverso i muri, ne ho trovata una che lancia una trappola adesiva di mine pronte ad esplodere ed un'altra il cui sparo secondario lancia una torretta capace di produrre una gragnuola di colpi rimbalzanti su superfici solide... :eek:
ma queste sono nulla rispetto a quelle che sblocchi dopo aver finito il gioco... :Prrr:
Murakami
07-06-2007, 18:59
ma queste sono nulla rispetto a quelle che sblocchi dopo aver finito il gioco... :Prrr:
Mò mi metto e lo finisco... :mad:
Ma di aggiornamenti per questo gioco non si sa piu' nulla? Se non mi sbaglio si era parlato in passato. (mappe, modalità ecc.) :(
Ma di aggiornamenti per questo gioco non si sa piu' nulla? Se non mi sbaglio si era parlato in passato. (mappe, modalità ecc.) :(
Dovevano uscire il 7 giugno ma sono stati posticipati.
Da spaziogames del 7/6:
"Insomniac Games ha comunicato che la patch per Resistance: Fall of Man, prevista per oggi, è stata rinviata a causa di problemi sorti durante gli ultimi test ai server globali del gioco, che avrebbero dovuto essere introdotti proprio con questo aggiornamento.
Il team ha comunque comunicato che il ritardo sarà il più breve possibile."
I server globali di Resistance online da domani
autore: Ludovica Lagomarsino data: 28-06-2007 13:29
Piattaforme: ps3
I server globali di Resistance: Fall of Man saranno online a partire da domani pomeriggio, permettendo per la prima volta ai giocatori delle regioni europee, giapponesi ed americane di giocare assieme. Lo rivela questa mattina Sony Computer Entertainment Europe, spiegando anche che fra le 03:00 e le 19:00 ora locale i server di gioco verranno messi offline per effettuare l'update. Quando verrà ripristinata la connettività, oltre a trovare i server globali vedremo anche il debutto di due nuove mappe, che verranno rese disponibili per l'acquisto come "Map Pack 1". Si tratta di Westmorland e Camborn, la prima delle quali dovrebbe essere una zona innevata.
A cura di Ludovica Lagomarsino - redazione@multiplayer.it
Ultima news! :)
zatoichi77
28-06-2007, 12:43
I server globali di Resistance online da domani
autore: Ludovica Lagomarsino data: 28-06-2007 13:29
Piattaforme: ps3
I server globali di Resistance: Fall of Man saranno online a partire da domani pomeriggio, permettendo per la prima volta ai giocatori delle regioni europee, giapponesi ed americane di giocare assieme. Lo rivela questa mattina Sony Computer Entertainment Europe, spiegando anche che fra le 03:00 e le 19:00 ora locale i server di gioco verranno messi offline per effettuare l'update. Quando verrà ripristinata la connettività, oltre a trovare i server globali vedremo anche il debutto di due nuove mappe, che verranno rese disponibili per l'acquisto come "Map Pack 1". Si tratta di Westmorland e Camborn, la prima delle quali dovrebbe essere una zona innevata.
A cura di Ludovica Lagomarsino - redazione@multiplayer.it
Ultima news! :)
Ma le mappe sono solo per l'online od e' possibile giocarle anche in modalita' offline?
Ma le mappe sono solo per l'online od e' possibile giocarle anche in modalita' offline?
In effetti non è specificato se riguarda l'online o anche il single. :confused:
Le mappe sono per l'online e dovrebbero avere un costo di 4 euro circa. ;)
Mi sa che le prendo.
zatoichi77
29-06-2007, 13:43
Le mappe sono per l'online e dovrebbero avere un costo di 4 euro circa. ;)
Mi sa che le prendo.
Grazie per l'info.
Io penso di prenderle piu' avanti,aspetto prima di finire la modalita' offline,non penso mi rimanga molto,sono nella torre dei chimera.
Ciao a tutti
Ho appena aggiornato il gioco ed ho subito provato a fare una partita amichevole con gente anche al di fuori dell'europa per vedere come si andava..
I primi cinque minuti tutto ok, zero lag, sembrava tutto perfetto. All'improvviso si è piantato (cosa mai successa prima d'ora con resistance online) e non c'è più stato verso di uscire dal gioco, nemmeno tenendo premuto il tasto PS. Alla fine ho dovuto spegnere la console e riavviarla.. vabbè..
Dopo ho riprovato a connettermi e stavolta non mi fa arrivare nemmeno al menu di gioco online.. immagino che i server siano caduti..
Qualcuno ha provato a giocare online??
Direi che se questo è l'inizio dei server globali...:doh: iniziamo bene!!!!
Speriamo siano solo problemi di gioventu'! :(
Bistonbetularia
02-07-2007, 01:15
Ho scaricato mappe (4 euro e un po) e aggiornamento e non funziona proprio:doh:
Cosa non funziona? L'online? L'aggiornamento deve essere fatto per forza? E' da un po' che sono su Motorstorm e Resistence l'ho un po' tralasciato. :)
Io ieri sera ho provato a giocare per una mezzoretta e sembrava andare tutto bene.. nei giorni scorsi invece non si connetteva proprio all'online!! Oggi non ho provato..
zatoichi77
02-07-2007, 11:04
Io ieri sera ho provato a giocare per una mezzoretta e sembrava andare tutto bene.. nei giorni scorsi invece non si connetteva proprio all'online!! Oggi non ho provato..
Confermo,ieri mattina si connetteva ma spesso dava problemi di disconnessione. Ieri sera sembrava tutto ok
Murakami
26-07-2007, 07:35
Scusate, io sono arrivato al capitolo "L'ultima speranza": qualcuno sa dirmi quanto mi manca? Grazie... :fagiano:
Scusate, io sono arrivato al capitolo "L'ultima speranza": qualcuno sa dirmi quanto mi manca? Grazie... :fagiano:
Se non ricordo male dovrebbe essere proprio l'ultimo!!
zatoichi77
26-07-2007, 09:20
Se sei nella torre quello che stai giocando dovrebbe essere l'ultimo capitolo. ;)
Murakami
26-07-2007, 10:29
Ah, ottimo, grazie: allora comincio a sfogare le armi che mi sono risparmiato per il gran finale... :sofico:
Murakami
27-07-2007, 07:02
Finito...:winner:
Adesso sono curioso di vedere che armi mi ha sbloccato: ma sono disponibili da subito (in modalità campagna) o le devo raccogliere volta per volta, come accaduto la prima volta che ho giocato?
bagnino89
27-07-2007, 19:10
Finito...:winner:
Adesso sono curioso di vedere che armi mi ha sbloccato: ma sono disponibili da subito (in modalità campagna) o le devo raccogliere volta per volta, come accaduto la prima volta che ho giocato?
Le devi raccogliere, in tutto sono 5 se non erro... ;)
Dico la mia: l'ho comprato nuovo sigillato a 30€ tanto per "tappare il buco" fino all'uscita di BioShock e compagnia bella, ma mi ha sorpreso positivamente. Lo trovo molto divertente, e anche se tecnicamente non è certo il massimo, la grafica mi piace comunque. Insomma, un titolo secondo me molto sottovalutato e ingiustamente snobbato da molti. Senza dubbio il miglior gioco di lancio di PS3.
Dico la mia: l'ho comprato nuovo sigillato a 30€ tanto per "tappare il buco" fino all'uscita di BioShock e compagnia bella, ma mi ha sorpreso positivamente. Lo trovo molto divertente, e anche se tecnicamente non è certo il massimo, la grafica mi piace comunque. Insomma, un titolo secondo me molto sottovalutato e ingiustamente snobbato da molti. Senza dubbio il miglior gioco di lancio di PS3.
Concordo!
Vedrai che proseguendo nei livelli la grafica migliora molto. Molti lo hanno giudicato affrettatamente vedendo solo i primi 5 - 10 minuti di gioco.
davide22
03-09-2007, 14:03
Raga alla fine l'ho preso..anche perchè cn l'x360 in germania...devo pur ingannare l'attesa ogni tanto... (peccato per bioshock appena iniziato :muro: )
cmq è molto carino come gioco...pensavo davvero peggio...
andando avanti la realizzazione del gioco ha un notevole incremento...
davvero bello.....grafica cmq pulitissima...mi ha sorpreso...nn pensavo fosse cosi'.. :)
vale la pena scaricare le "nuove"(nuove più o meno, l'unico pack uscito) mappe a pagamento?
davide22
04-09-2007, 23:26
Raga..più vado avanti e più sto gioco mi piace....e pensare che lo credevo peggio...
Per 30 euro (prezzo che ho pagato ora il gioco nuovo) credo che chiunque abbia una ps3 debba prenderlo...almeno ora visto i pochi titoli presenti
se non mi si fosse rotta l'x360 non l'avrei mai comprato...
è un gioco passato troppo inosservato secondo me...
ecco alcune foto che ho fatto in questi giorni..
http://img513.imageshack.us/img513/3520/cimg9272vg7.jpg
http://img519.imageshack.us/img519/4701/cimg9278oo4.jpg
http://img408.imageshack.us/img408/3471/cimg9282mj6.jpg
http://img519.imageshack.us/img519/6296/cimg9291dl7.jpg
http://img408.imageshack.us/img408/6722/cimg9310nz2.jpg
http://img513.imageshack.us/img513/7922/cimg9331xb1.jpg
http://img513.imageshack.us/img513/8365/cimg9338lq0.jpg
http://img513.imageshack.us/img513/6646/cimg9358nd8.jpg
http://img408.imageshack.us/img408/346/cimg9386tt9.jpg
davide22
10-09-2007, 13:17
Ieri l'ho finito...bèh pensavo fosse un pò più lunghetto....
cmq bel gioco...
mi è piaciuto molto...
nulla di sconvolgente...però si fà decisamente giocare molto bene....
si confermo che giocandoci nella versione single è piuttosto divertente e ben fatto.
Inoltre si può massacrare parecchia roba nello scenario ed interagire con parecchi oggetti che rompendoli fanno vedere cosa nascondono all'interno.
provate a smontare pezzo pezzo una macchina, divertentissimo.
Le pecche non mancano, primo non ci si può sporgere dai ripari, e le locuste ed i personaggi si muovo in maniera non troppo realistica, come se ci fossero poche animazioni.
secondo l'online almeno a me ha fatto veramente schifetto, ma parere personale si intende.
si confermo che giocandoci nella versione single è piuttosto divertente e ben fatto.
Inoltre si può massacrare parecchia roba nello scenario ed interagire con parecchi oggetti che rompendoli fanno vedere cosa nascondono all'interno.
provate a smontare pezzo pezzo una macchina, divertentissimo.
Le pecche non mancano, primo non ci si può sporgere dai ripari, e le locuste ed i personaggi si muovo in maniera non troppo realistica, come se ci fossero poche animazioni.
secondo l'online almeno a me ha fatto veramente schifetto, ma parere personale si intende.
Beh, l'online è di primo pelo ed in effetti non fa gridare al miracolo come GoW, secondo me è un titolo che doveva essere pronto per il lancio Ps3, quindi finito in fretta e furia. tra l'altro mi sembre sia già in lavorazione il 2. comunque un buon titolo giocabile.
Fabio Sky
10-09-2007, 13:52
io non riesco a giocarci:D sono impedito...non é facile muoversi con R3 e nello stesso tempo mirare con L3 (o viceversa non ricordo i tasti)..e per di più sparare! ma non esiste il mirino automatico?:cry:
io non riesco a giocarci:D sono impedito...non é facile muoversi con R3 e nello stesso tempo mirare con L3 (o viceversa non ricordo i tasti)..e per di più sparare! ma non esiste il mirino automatico?:cry:
Non mi pare proprio.
Beh, l'online è di primo pelo ed in effetti non fa gridare al miracolo come GoW, secondo me è un titolo che doveva essere pronto per il lancio Ps3, quindi finito in fretta e furia. tra l'altro mi sembre sia già in lavorazione il 2. comunque un buon titolo giocabile.
Lele ho letto non so dove che finendolo a vari livelli di difficoltà sblocca delle armi in più.
Io l'ho quasi finito a normal, mi confermi che se lo finisco a difficile trovo altre cose o è la solita minestra?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.