View Full Version : [Thread Ufficiale] Resistence: Fall Of Man [PLAYSTATION 3]
io non riesco a giocarci:D sono impedito...non é facile muoversi con R3 e nello stesso tempo mirare con L3 (o viceversa non ricordo i tasti)..e per di più sparare! ma non esiste il mirino automatico?:cry:
No, dai, ci si abitua. L'importante è trovare il dito giusto per il movimento e quello per la visuale. Ad esempio io devo avere necessariamente il movimento sullo stick destro e la visuale su quello sinistro, altrimenti mi è impossibile giocare.
Lele ho letto non so dove che finendolo a vari livelli di difficoltà sblocca delle armi in più.
Io l'ho quasi finito a normal, mi confermi che se lo finisco a difficile trovo altre cose o è la solita minestra?
Sono quasi alla fine anch'io, non so dirti se si sblocca qualcosa di nuovo.
bagnino89
10-09-2007, 16:13
Lele ho letto non so dove che finendolo a vari livelli di difficoltà sblocca delle armi in più.
Io l'ho quasi finito a normal, mi confermi che se lo finisco a difficile trovo altre cose o è la solita minestra?
Appena lo finirai, ricomincialo a qualsiasi difficoltà, troverai 4 nuove armi..
Appena lo finirai, ricomincialo a qualsiasi difficoltà, troverai 4 nuove armi..
grazie, l'ho appena finito.
3 giorni.
meno di gears perchè è più facile e scorrevole, almeno a livello normale.
devo dire che il livello finale mi ha un po' deluso, comunque nel complesso gli do un bell'8 alla storia in single, ed un 6 al multy.
Fabio Sky
11-09-2007, 11:19
ieri l'ho messo nella play e ho provato a rigiocarci e ora che sto cominciando a prenderci la mano mi piace:cool: mi coinvolge a tal punto che quando mi nascondo dietro a qualcosa poi mi viene distinto fare anche il movimento con la testa per vedere se c'é qualcuno nei paraggi:D
ho provato pure a giocare online....non riuscivo a fare un passo che mi seccavano...il bello é che io manco li vedevo:mbe:
ieri l'ho messo nella play e ho provato a rigiocarci e ora che sto cominciando a prenderci la mano mi piace:cool: mi coinvolge a tal punto che quando mi nascondo dietro a qualcosa poi mi viene distinto fare anche il movimento con la testa per vedere se c'é qualcuno nei paraggi:D
ho provato pure a giocare online....non riuscivo a fare un passo che mi seccavano...il bello é che io manco li vedevo:mbe:
in single è divertentissimo, fracassi parecchie cose anche muretti alla killzone 2.
Per altro alcune texture sono eccezionali, mentre altre stranemente da ps2 come i fondali del livello finale.
Il multy veramente non so come si faceva a dire che era divertente come Gears, praticamente è come confrontare Alvaro Vitali contro Brad Pitt
in single è divertentissimo, fracassi parecchie cose anche muretti alla killzone 2.
Per altro alcune texture sono eccezionali, mentre altre stranemente da ps2 come i fondali del livello finale.
Il multy veramente non so come si faceva a dire che era divertente come Gears, praticamente è come confrontare Alvaro Vitali contro Brad Pitt
Sì, la cosa che stupisce è appunto il disequilibrio della grafica tra i vari livelli. Alcuni sono bellissimi, altri scadenti, come se fossero stati realizzati da mani differenti.
Per il multi, nessuno ha mai detto essere superiore a GOW (peraltro un gioco assai diverso), ci mancherebbe, è che essendo il primo gioco PS3 e funzionando piuttosto bene in multi, ci accontentavamo... ;)
Sì, la cosa che stupisce è appunto il disequilibrio della grafica tra i vari livelli. Alcuni sono bellissimi, altri scadenti, come se fossero stati realizzati da mani differenti.
Per il multi, nessuno ha mai detto essere superiore a GOW (peraltro un gioco assai diverso), ci mancherebbe, è che essendo il primo gioco PS3 e funzionando piuttosto bene in multi, ci accontentavamo... ;)
ma non dicevo del forum, parlo delle recensioni in giro per il web dove osannano la modalità multyplayer.
Personalmente nel giocarlo ho provato l'esatto contrario di quello che viene asserito un po' ovunque.
Secondo i siti la modalità in single è uguale o inferiore a COD3 mentre il multy è addirittura migliore, mentre personalmente credo l'esatto contrario ovvero che il single è migliore e di parecchio di COD3 mentre il multy è decisamente peggio e di parecchio.
Questa sera mi sparo una sessione a motorstorm troppo divertente quel gioco.
ma non dicevo del forum, parlo delle recensioni in giro per il web dove osannano la modalità multyplayer.
Personalmente nel giocarlo ho provato l'esatto contrario di quello che viene asserito un po' ovunque.
Secondo i siti la modalità in single è uguale o inferiore a COD3 mentre il multy è addirittura migliore, mentre personalmente credo l'esatto contrario ovvero che il single è migliore e di parecchio di COD3 mentre il multy è decisamente peggio e di parecchio.
Questa sera mi sparo una sessione a motorstorm troppo divertente quel gioco.
Sì, e io sono d'accordo con te. Il single di Resistance è assai migliore del multy. (anche perchè a me i multy, dopo dieci minuti, annoiano tutti. L'unico multy che giocherò a vita sarà quello di GT5... almeno spero... ;) )
Sì, e io sono d'accordo con te. Il single di Resistance è assai migliore del multy. (anche perchè a me i multy, dopo dieci minuti, annoiano tutti. L'unico multy che giocherò a vita sarà quello di GT5... almeno spero... ;) )
ti consiglio di provare anche la Formula 1.
Con tutti i suoi limiti ma è parecchio divertente online.
bagnino89
11-09-2007, 13:59
ti consiglio di provare anche la Formula 1.
Con tutti i suoi limiti ma è parecchio divertente online.
Quote a caso:
Forse x le modalità online Resistance è un pò noioso, xò devo dire che sono mesi e mesi che ci gioco spesso e mai, dico MAI, che mi abbia laggato qualche volta. Per me questo è un fattore molto positivo. ;)
Quote a caso:
Forse x le modalità online Resistance è un pò noioso, xò devo dire che sono mesi e mesi che ci gioco spesso e mai, dico MAI, che mi abbia laggato qualche volta. Per me questo è un fattore molto positivo. ;)
guarda, fosse un problema di lag te ne faresti già una ragione.
Il problema è ben altro.
Decisamente meglio laggare di tanto in tanto ma avere un gioco come Gears che gira sullo sfondo.
Attenzione con questo non voglio dire meglio 360, dico meglio Gears anche se il paragone è del tutto improponibile.
Comunque sto seriamente pensando di prenderla usata se la trovo in giro a buon prezzo, non escludo di riuscire a prendere direttamente questa dal mio amico perchè da quando l'ha comprata ha giocato solo alla Formula 1 e poi l'ha riposta a prendere polvere.
io in 3 giorni ci ho giocato più di lui in 3 mesi :sofico:
guarda, fosse un problema di lag te ne faresti già una ragione.
Il problema è ben altro.
Decisamente meglio laggare di tanto in tanto ma avere un gioco come Gears che gira sullo sfondo.
Attenzione con questo non voglio dire meglio 360, dico meglio Gears anche se il paragone è del tutto improponibile.
Comunque sto seriamente pensando di prenderla usata se la trovo in giro a buon prezzo, non escludo di riuscire a prendere direttamente questa dal mio amico perchè da quando l'ha comprata ha giocato solo alla Formula 1 e poi l'ha riposta a prendere polvere.
io in 3 giorni ci ho giocato più di lui in 3 mesi :sofico:
Se ti capita dai un'occhiata anche a warhawk, è un genere diverso, non grida al miracolo per grafica ma ti prende veramente! ;)
Ciao a tutti, volevo fare una domanda forse stupida, nella modalità single player se possono iniziare due partite con due utenti differenti? Per esempio posso iniziare io una partita ed una indipendente mio fratello? Non trovo il modo infatti se vado in nuova partita mi cancella quella già esistente...
Grazie
Ciao a tutti, volevo fare una domanda forse stupida, nella modalità single player se possono iniziare due partite con due utenti differenti? Per esempio posso iniziare io una partita ed una indipendente mio fratello? Non trovo il modo infatti se vado in nuova partita mi cancella quella già esistente...
Grazie
Purtroppo per quanto mi ricordi non si può proprio :read:
bagnino89
25-09-2007, 13:07
Grazie
Forse se create due account diversi sulla PS3... Ma non ne sono sicuro
Forse se create due account diversi sulla PS3... Ma non ne sono sicuro
Sì in questo modo dovrebbe essere possibile :) Non ci pensavo proprio.
Sì in questo modo dovrebbe essere possibile :) Non ci pensavo proprio.
Confermo che con due account diversi ognuno puo' creare e fare i salvataggi della propria partita.
Come avevo intuito.. un pò limitante però non credete?!
Come avevo intuito.. un pò limitante però non credete?!
ormai è così per tutti, anche GOW purtroppo stesso problema.
Prometeo98
22-10-2007, 23:42
Ma non ci si può scorgere con la testa quando ci si nasconde dietro gli angoli dei muri o diero i ripari?
Ho sempre odiato gli sparatutto in prima persona (forse perchè ho sempre odiato usare il PC per giocare), ma con questo Resistance sto rivalutando il genere! Mi sta divertendo abbastanza, tanto che in pochi giorni sono già quasi alla fine... per quello che l'ho pagato poi (20€ nuovo)...
Allora essendo diventato anche io possessore di PS3 Starter Pack mi iscrivo al thread dato che incluso c'era resistance...vi dico una cosa...l'ho giocato una sera per 5 ore di fila in due con mio cugino e ci siamo divertiti troppo...ora che ce l'ho anche io voglio vedere come sarà la modalità on-line...comunque devo dire che mi è piaciuto abbastanza (in due)...forse giocandolo da solo mi annoierò un pò...ma questo è tutto da valutare :D
unica cosa che mi è dispiaciuta è il fatto di non poter modificare l'impostazione della telecamera...cioè anzichè avere lo schermo diviso sopra e sotto lo preferivo a destra e sinistra...:rolleyes:
Appena finito :cool: L'ho giocato in cooperativa con un amico ed è stato divertentissimo.....
La fine, IMHO, fa capire che sicuramente ci sarà un seguito, mi sembra che cmq ci sono già stati dei rumor su resistance2 o sbaglio??
Appena finito :cool: L'ho giocato in cooperativa con un amico ed è stato divertentissimo.....
La fine, IMHO, fa capire che sicuramente ci sarà un seguito, mi sembra che cmq ci sono già stati dei rumor su resistance2 o sbaglio??
Sì, il cooperative è veramente molto divertente, specie nel finale se il tuo compagno è molto bravo... ;) (io, da solo, morirei costantemente... :muro: ... :cry: )
Anch'io credo ci sarà un seguito...
bagnino89
06-11-2007, 16:50
Rumor sul seguito ci sono già stati...
Quoto sulla bellezza della cooperativa (anche se il mio compagno moriva sempre :asd:)
Rumor sul seguito ci sono già stati...
Quoto sulla bellezza della cooperativa (anche se il mio compagno moriva sempre :asd:)
Pure io, ma tanto l'altro era Alucc... :yeah:
concordo sul fatto della modalità co-op...unica pecca non mi è piaciuta molto l'impostazione della telecamera sopra/sotto...devo dire però che l'ho giocato a casa di mio cugino su un 27 crt...appena posso lo riprovo in 2 sul mio 46" :D
concordo sul fatto della modalità co-op...unica pecca non mi è piaciuta molto l'impostazione della telecamera sopra/sotto...devo dire però che l'ho giocato a casa di mio cugino su un 27 crt...appena posso lo riprovo in 2 sul mio 46" :D
Come sopra-sotto :confused:
Da me è sinistra-destra :rolleyes: ... Ci sarà un'impostazione da qualche parte...
Come sopra-sotto :confused:
Da me è sinistra-destra :rolleyes: ... Ci sarà un'impostazione da qualche parte...
forse essendo il televisore di mio cugino un 4:3 si è autoimpostato con sopra sotto...nel 16:9 mi sà che si imposterà con destra-sinistra altrimenti l'immagine risulterebbe troppo schiacciata...devo provare :D
forse essendo il televisore di mio cugino un 4:3 si è autoimpostato con sopra sotto...nel 16:9 mi sà che si imposterà con destra-sinistra altrimenti l'immagine risulterebbe troppo schiacciata...devo provare :D
Ah, infatti io ho un 16:9 ;)
Eriol the real
29-11-2007, 09:17
ma, visto che a warhawk ci si da da fare in tal senso, perchè non organizzare qualcosa online pure per Resistence? Secondo me merita....
si dovrebbe cominciare a fare un elenco di nick
ma, visto che a warhawk ci si da da fare in tal senso, perchè non organizzare qualcosa online pure per Resistence? Secondo me merita....
si dovrebbe cominciare a fare un elenco di nick
Se qualcuno vuole aprire il 3d per un bel rispolvero del multi con Resistance io ci sono! (tipo CoD4 multiplayer)
tag Psn lelek68
Murakami
29-11-2007, 10:38
Io anche (NewMurakami), però sono imbranato... :D
bagnino89
29-11-2007, 10:41
Ma giocate a COD4! :O :D
Dove c'è l'online e si spara io ci sono! :O (tempo permettendo)
Warhawk
R6v
Cod4
Resistance
nick buglis
warhawk com'è?
Eriol the real
29-11-2007, 11:07
Se qualcuno vuole aprire il 3d per un bel rispolvero del multi con Resistance io ci sono! (tipo CoD4 multiplayer)
tag Psn lelek68
io ci sto, ma organizzare topic x online ecc. meglio lasciare ad altri, perchè non lo fai tu? :)
cmq nick sempre Lord_Eriol
Eriol the real
29-11-2007, 11:08
Ma giocate a COD4! :O :D
avercelo... ma il portafoglio langue, tempo poco, e esiste altro oltre gli fps :)
cmq secondo me Resistence merita il suo spazio, apprò.. per la qualità dei livelli è vero che c'è differenza, il livello "nido dell'angelo" è graficamente notevole
bagnino89
29-11-2007, 11:09
avercelo... ma il portafoglio langue, tempo poco, e esiste altro oltre gli fps :)
Il problema è che Cod4 online è una droga... Con Res dopo un pò ti rompi perchè non hai grossi stimoli a salire di livello... Con Cod invece ce ne sono eccome
nick buglis
warhawk com'è?
Figata!!!!!!!!! :O
io ci sto, ma organizzare topic x online ecc. meglio lasciare ad altri, perchè non lo fai tu? :)
cmq nick sempre Lord_Eriol
Sono già impegnato ad aggiornare quello di CoD4, due non ce la faccio. Un volontario ci vuole! :read:
Il problema è che Cod4 online è una droga... Con Res dopo un pò ti rompi perchè non hai grossi stimoli a salire di livello... Con Cod invece ce ne sono eccome
Già, vorresti passare di livello in livello e non ti accorgi che il tempo passa. Ebbene si mi sto drogando :asd: ( a cod4 ovviamente!):D
lukino99
29-11-2007, 12:34
se organizzate io ci sono
nick: lukino99 :stordita:
è da quando ho preso la play che ci gioco online...ve faccio er culo :D
Ciao a tutti! Mi sto cimentando anche io in questo gioco da un po ormai... sinceramente dopo tutti i commenti negativi che ho sentito mi sta piacendo un sacco... insomma ero partito con un po di pregiudizi e invece lo trovo molto bello!! Non mi sembra neanche male il modo utilizzato per raccontare la storia.
Certo se vogliamo guardare solamente l'aspetto grafico le texture sono poco definite... ma resta cmq un bel gioco secondo me!
Una info: :D
Sono arrivato al punto in qui sono nella base nord attivo gli interruttori della corrente e la narratrice dice che quella 'cosa' che è stata trasportata nel convoglio si sta liberando e attira i chimera...
A che punto sono del gioco?:fagiano:
MesserWolf
13-02-2008, 08:11
Ciao a tutti! Mi sto cimentando anche io in questo gioco da un po ormai... sinceramente dopo tutti i commenti negativi che ho sentito mi sta piacendo un sacco... insomma ero partito con un po di pregiudizi e invece lo trovo molto bello!! Non mi sembra neanche male il modo utilizzato per raccontare la storia.
Certo se vogliamo guardare solamente l'aspetto grafico le texture sono poco definite... ma resta cmq un bel gioco secondo me!
E' successa la stessa cosa a me e a molti altri . Poi la storia a me è piaciuta molto :O . Tra l'altro la modalità coop a slip screen spacca :D
Una info: :D
Sono arrivato al punto in qui sono nella base nord attivo gli interruttori della corrente e la narratrice dice che quella 'cosa' che è stata trasportata nel convoglio si sta liberando e attira i chimera...
A che punto sono del gioco?:fagiano:
Non mi ricordo sinceramente. Dovresti avere da fare un bel pezzo ancora se non erro.
Ps. ocho agli spoiler però :p
Ok ho despoilerato...:stordita:
Bene dai allora non è neanche tanto corto!:D
scusate..io non riesco ad andare online..mi dice connessione alla rete fallita..ma e' tutto ok,sono conesso e tutto il resto..qualcuno mi sa spiegare? non so' se e' perche' non ho le mappe nuove..ho provato oggi per la prima volta a fare partita multigiocatore ma nulla da fare
scusate..io non riesco ad andare online..mi dice connessione alla rete fallita..ma e' tutto ok,sono conesso e tutto il resto..qualcuno mi sa spiegare? non so' se e' perche' non ho le mappe nuove..ho provato oggi per la prima volta a fare partita multigiocatore ma nulla da fare
Magari è un problema momentaneo dei server.
Cavolo me lo sono preso approfittando dei prezzi bassi con cui lo si riesce a trovare..
ed è veramente un bel gioco! Ha un single che comincia lento ma che prende ritmo rapidamente e prende proprio; graficamente non è al livello di dettagli di Call of Duty 4 ma è così sorprendente come design dei livelli che ci si passa tranquillamente sopra! Per essere un titolo di lancio è veramente un gran gioco.. lo consiglio a chiunque non lo abbia provato :)
A questo punto attendo con ansia il 2 ;)
ps. il gioco si chiama ResistAnce.. sarebbe da cambiare il titolo del topic
bagnino89
20-04-2008, 20:50
Io credo che il seguito di questo gioco, zitto zitto, farà il :ciapet: a molti altri giochi super-hypati. E gli Insomniac se lo meritano.
Io credo che il seguito di questo gioco, zitto zitto, farà il :ciapet: a molti altri giochi super-hypati. E gli Insomniac se lo meritano.
condivido il tuo parere...anche secondo me zitto zitto resistance 2 si farà valere :)
Jeegsephirot
21-04-2008, 10:49
l ho comprato da poco e devo dire che gia la sua porca figura la fa eccome, cavolo mi ha preso benissimo :eek:
Non eccelle in niente, ma si lascia giocare che è una meraviglia sono davvero ansioso di vedere cosa sarà capace di darci il seguito
l ho comprato da poco e devo dire che gia la sua porca figura la fa eccome, cavolo mi ha preso benissimo :eek:
Non eccelle in niente, ma si lascia giocare che è una meraviglia sono davvero ansioso di vedere cosa sarà capace di darci il seguito
Quoto in pieno!
Preso da pochissimi giorni, ma mi sta prendendo come non mai.
Sarà che io sono un uberfan degli fps in single player...ma sto gioco mi pare veramente molto bello. Magari non sarà un capolavoro grafico, però fa davvero la sua figura in tutto IMHO.
Bello, sto già intrippato per il 2 e ancora devo finirlo :D
Endy.
MesserWolf
26-04-2008, 23:16
Quoto in pieno!
Preso da pochissimi giorni, ma mi sta prendendo come non mai.
Sarà che io sono un uberfan degli fps in single player...ma sto gioco mi pare veramente molto bello. Magari non sarà un capolavoro grafico, però fa davvero la sua figura in tutto IMHO.
Bello, sto già intrippato per il 2 e ancora devo finirlo :D
Endy.
hehe E' stato snobbato un po' da tutti perchè gioco del lancio , e quindi la gente si aspetta una sorta di fantavision :asd: probabilmente . In realtà la trama , per quanto non originalissima, è molto bella e così pure il modo di raccontarla . La trama solida e ben narrata unita a un gameplay classico , ben collaudato e realizzato in maniera impeccabile , ne fanno un bel gioco. La grafica non fa gridare al miracolo , ma è molto pulita e senza sbavature , anche qui cosa del tutto apprezzabile .
hehe E' stato snobbato un po' da tutti perchè gioco del lancio , e quindi la gente si aspetta una sorta di fantavision :asd: probabilmente . In realtà la trama , per quanto non originalissima, è molto bella e così pure il modo di raccontarla . La trama solida e ben narrata unita a un gameplay classico , ben collaudato e realizzato in maniera impeccabile , ne fanno un bel gioco. La grafica non fa gridare al miracolo , ma è molto pulita e senza sbavature , anche qui cosa del tutto apprezzabile .
Boh, ti devo dire... Il mio giudizio è "sicuramente" viziato dalla mia passione per gli sparatutto, soprattutto giocati in single player, però cacchio.. me lo aspettavo solamente un titolo "carino" ed invece mi sono trovato un titolozzo che mi sta facendo divertire come un matto.
Questo di sicuro me lo rigioco a vari livelli di difficoltà.. e pure in coop se riesco!
Bravi Insomniac! So far sono quelli che mi han colpito di più dopo gli infinity ward (ovviamente parere personale MIO che non dovete per forza condividere!)
Endy.
MesserWolf
26-04-2008, 23:22
Boh, ti devo dire... Il mio giudizio è "sicuramente" viziato dalla mia passione per gli sparatutto, soprattutto giocati in single player, però cacchio.. me lo aspettavo solamente un titolo "carino" ed invece mi sono trovato un titolozzo che mi sta facendo divertire come un matto.
Questo di sicuro me lo rigioco a vari livelli di difficoltà.. e pure in coop se riesco!
Bravi Insomniac! So far sono quelli che mi han colpito di più dopo gli infinity ward (ovviamente parere personale MIO che non dovete per forza condividere!)
Endy.
In coop è spettacolo , anche se perde un po' in difficoltà e in longevità , ma ti diverti molto di più
Vegita.ssj
26-04-2008, 23:24
Anch'io lo sto cercando a prezzo abbordabile...Ho giocato la demo 3 volte...graficamente è gradevole (considerando che è un titolo di lancio) e il secondo livello della demo mi ha davvero colpito...per il resto mi sembra davvero un buno gioco, tra il 7 e 8 tranquillamente....
Chi se lo vuole togliere faccia un fischio:)
Il gioco non è male,ma graficamente lo trovo davvero sotto la media...:mbe:
A me pare inferiore anche ad un Far Cry uscito 3 anni fà...:stordita:
Dovevano fare di più da quel punto di vista..spero in un seguito che tenga conto dei nuovi standard a cui siamo abituati.
Ciao a tutti... ieri ho finito Gears of War... e ovviamente prima avevo giocato anche Resistance.
Ma sono l'unico a cui è piaciuto di gran lunga di più Resistance? Tolto il discorso texture che in GOW sono DIVINE(però l'ho giocato su pc) se paragonate a quelle di Resistance il gioco di per se mi è sembrato molto più banale... e anche la storia non era un gran che.
Quella di Resistance invece mi era piaciuta molto! Per non parlare poi delle ambientazioni molto più "immersive" se cosi si può dire... anche la grafica che tanto hanno osannato di GOW... boh si bellissime texture e tantissimi effetti(ribadisco che l'ho giocato in DX10 su pc non so se sia uguale su X360) ma tolti quelli... le complessità dei paesaggio mi sono sembrati migliori le città di Resistance...
Mi raccomando non voglio scatenare FLAME... volevo solo dire la mia opinione a riguardo dopo averli giocati e finiti tutti e 2...
maglia18
16-06-2008, 10:47
Ma dove posso trovare una lista di Server italiane per giocare online?
nicola5154
27-07-2008, 19:59
io l'ho iniziato stasera...ma quanto cavolo è difficile? o sono io che faccio proprio schifo a giocarlo?
Ciao a tutti... ieri ho finito Gears of War... e ovviamente prima avevo giocato anche Resistance.
Ma sono l'unico a cui è piaciuto di gran lunga di più Resistance? Tolto il discorso texture che in GOW sono DIVINE(però l'ho giocato su pc) se paragonate a quelle di Resistance il gioco di per se mi è sembrato molto più banale... e anche la storia non era un gran che.
Quella di Resistance invece mi era piaciuta molto! Per non parlare poi delle ambientazioni molto più "immersive" se cosi si può dire... anche la grafica che tanto hanno osannato di GOW... boh si bellissime texture e tantissimi effetti(ribadisco che l'ho giocato in DX10 su pc non so se sia uguale su X360) ma tolti quelli... le complessità dei paesaggio mi sono sembrati migliori le città di Resistance...
Mi raccomando non voglio scatenare FLAME... volevo solo dire la mia opinione a riguardo dopo averli giocati e finiti tutti e 2...
Graficamente non vale 1/10 di Gow, per il resto son gusti.
Bhè l'aspetto grafico dei 2 titoli non è paragonabile, anche perchè 1 è un titolo del lancio della ps3, l'altro è uscito dopo 1 anno il rilascio della 360 (cmq è anche un discorso di motori grafici, l'UE3 è sicuramente superiore al motore che muove resistance).
Per il resto concordo pienamente. Se per la grafica GoW batte resistance 10 a 0.....per tutto il resto resistance owna GoW di brutto (IMHO :O )
Parlo del sp eh.
Online invece resistance non mi è sembrato granchè, mentre il mp di Gears of War non ho mai avuto l'occasione di provarlo, ma a detta di tanti è uno dei più belli di questa generazione.
P.S: Tra l'altro stiamo paragonando un TPF con un FPS..... :D
Ciao, con la storia dei Platinum pensavo di prendermi Uncharted in primis e magari Resistance. Volevo chiedervi di spiegarmi la modalità coop, giochiamo spesso io e mio fratello e volevo un buon sparatutto da giocare insieme.
Thx a lot
Ciao, con la storia dei Platinum pensavo di prendermi Uncharted in primis e magari Resistance. Volevo chiedervi di spiegarmi la modalità coop, giochiamo spesso io e mio fratello e volevo un buon sparatutto da giocare insieme.
Thx a lot
Resistance in coop è veramente molto bello. Comunque non lasciarti sfuggire nemmeno Uncharted, altro bellissimo gioco.
Resistance in coop è veramente molto bello. Comunque non lasciarti sfuggire nemmeno Uncharted, altro bellissimo gioco.
Ma come funziona? Lo schermo è diviso? C'è una minimappa dove posso vedere dove è il mio compagno?
Ma come funziona? Lo schermo è diviso? C'è una minimappa dove posso vedere dove è il mio compagno?
Schermo diviso. C'è un freccia che indica la direzione del proprio compagno.
the fear90
08-08-2008, 14:27
quoto, se togliamo la grafica resistance è un gioco di gran lunga superiore, io ho giocato gears of war su PC per 5 ore ma ad essere sincero mi è sembrato un banalissimo spara spara, però c'è da considerare che è stato semi innovativo per il discorso delle coperture (ha migliorato quelle di graw), e tecnicamente ha fatto si che la 360 mettesse in ginocchio perfino i PC di fascia alta, a questo ci aggiungi che il 2006 videoludicamente parlando è stato un anno da schifo e che gli altri giochi su 360 erano in SD...
Gemini77
25-01-2009, 19:38
sto giocando a resistence da qualche tempo (alternandolo all'online di gow2 ma ora che la x è in vacanza premio in germania, gioco solo a quello).
sono arrivato nel punto
in cui il protagonista si addentra nei tunnel dei Chimera, non so quanto mi manchi, certamente sono in grado di dare un parere sul titolo ...
in sostanza sono quasi al "colmo" della sopportazione, non mi fraintendete, il gioco è bello e merita di essere giocato, la storia è quantomeno accativante, ma lo sto trovando forse troppo monotono (forse per via della durata "eccessiva") e, se posso avanzare una critica, mi viene da pensare che, affrontare uno scontro con un'arma piuttosto che un'altra non è poi così fondamentale (gioco a livello normale) tanto da portarmi a giocare usando le armi a caso, a seconda di quanti colpi ho a disposizione.
da questo punto di vista ho apprezzato maggiormente Timeshift e Dark Sector, che, seppur con una grafica indubbiamente peggiore e qualche difettuccio in più, mi hanno coinvolto maggiormente.
acquisterò anche il secondo, usato, come ho fatto con questo; qualcuno mi sa dire dove è migliore il secondo capitolo?
ps
quanti "capitoli" mancano prima che lo finisca?
Murakami
25-01-2009, 19:54
acquisterò anche il secondo, usato, come ho fatto con questo; qualcuno mi sa dire dove è migliore il secondo capitolo?
Grafica (quasi sempre, con qualche eccezione), vastità e varietà di ambientazioni (fin troppo colorate, ma va a gusti), numero di nemici a schermo.
Ci sono anche dei lati negativi: quello a me più sgradito è l'abbandono del sistema di energia ed armamento, in favore di uno molto più Halo oriented (scudi che si ricaricano con il tempo, massimo 2 armi per volta).
Gemini77
25-01-2009, 20:08
Grafica (quasi sempre, con qualche eccezione), vastità e varietà di ambientazioni (fin troppo colorate, ma va a gusti), numero di nemici a schermo.
Ci sono anche dei lati negativi: quello a me più sgradito è l'abbandono del sistema di energia ed armamento, in favore di uno molto più Halo oriented (scudi che si ricaricano con il tempo, massimo 2 armi per volta).
:eek: han fatto due bei cambiamenti
appena scende di prezzo prendo anche quello, tanto finito resistence ho MGS4 :sofico:
Resistance l'ho trovato interessante, ma dopo l'entusiasmo iniziale, diventa un po' troppo monotono. Le cose non cambiano abbastanza spesso da tenerti sempre interessato. La grafica non era granchè ma si guardava, semmai il punto è che si stava sempre negli stessi ambienti, e i nemici erano tutti uguali. Fra l'altro è abbastanza facile, ho incontrato poche difficoltà nonostante ci abbia giocato a Hard.
Per quanto riguarda il SP (giudico solo quello perchè il MP non mi interessa), lo trovo superiore a Gears of War. Però è più colpa di GoW che altro. Resistance di per sè non lo trovo nulla di eclatante. Per dirne una, lo metto cinquanta chilometri sotto Halo 1. Un gioco da 7.5, diciamo.
Gemini77
02-02-2009, 13:57
l'ho finito domenica (bello il quadro con la neve) ... da come avevo letto, mi sarei aspettato qualcosa in più dalla trama, in pratica dice tutto e nulla, ed è la stessa critica che si può fare a Gears of wars.
un gioco carino, come lo è stato PD0 per il lancio di Xbox360 ... nulla più :O
Murakami
04-02-2009, 08:00
un gioco carino, come lo è stato PD0 per il lancio di Xbox360 ... nulla più :O
No, dai, non me lo puoi paragonare a Project Dark Zero... :fagiano:
Gemini77
04-02-2009, 09:37
No, dai, non me lo puoi paragonare a Project Dark Zero... :fagiano:
mi sono espresso male, non lo paragono tecnicamente a PD0; quello che volevo dire è che si nota chiaramente che è il primo gioco per PS3, un po come si notava che PD0 è stato uno dei primi per Xbox360. Insomma un gioco carino, ma che non fa gridare al miracolo per nessun aspetto, nemmeno per la trama (come avevo letto).
Salvatopo
31-10-2011, 12:21
Dopo 2 anni e mezzo dall'ultimo post e quasi 5 dall'uscita del gioco... me lo sono comprato!
Era il gioco da DayOne per la mia amata FAT, non potevo non averlo. E devo dire che, dopo un inizio un pochino deludente, mi sta prendendo non poco; mai e poi mai avrei pensato a una cosa del genere.
10 euro moltomolto ben spesi. :D
Dopo 2 anni e mezzo dall'ultimo post e quasi 5 dall'uscita del gioco... me lo sono comprato!
Era il gioco da DayOne per la mia amata FAT, non potevo non averlo. E devo dire che, dopo un inizio un pochino deludente, mi sta prendendo non poco; mai e poi mai avrei pensato a una cosa del genere.
10 euro moltomolto ben spesi. :D
Sì, resta un ottimo gioco pur con tutti i suoi limiti, soprattutto per l'atmosfera e la storia magnificamente raccontata. Ti consiglio anche il 3 se non l'hai giocato (molto bello), mentre il due direi che puoi risparmiartelo (ma leggiti la trama se poi giocherai il 3)
Salvatopo
31-10-2011, 18:32
Sì, resta un ottimo gioco pur con tutti i suoi limiti, soprattutto per l'atmosfera e la storia magnificamente raccontata. Ti consiglio anche il 3 se non l'hai giocato (molto bello), mentre il due direi che puoi risparmiartelo (ma leggiti la trama se poi giocherai il 3)
Infatti la storia é portata avanti molto bene. Il 3 lo vorrei giocare: è stato proprio il trailer di quest'ultimo a convincermi a comprare il primo. Ma il secondo é così brutto?
P.S.
Non ho letto le storie per non rovimarmi la sorpresa, quindi non ditemi come vanno a finire. :)
Infatti la storia é portata avanti molto bene. Il 3 lo vorrei giocare: è stato proprio il trailer di quest'ultimo a convincermi a comprare il primo. Ma il secondo é così brutto?
P.S.
Non ho letto le storie per non rovimarmi la sorpresa, quindi non ditemi come vanno a finire. :)
A me il secondo non è piaciuto.
Salvatopo
02-11-2011, 18:47
A me il secondo non è piaciuto.
E due. Mi state convincendo a saltare direttamente al terzo, quando avrò finito questo.
Una domanda: ma i giganteschi ragni volanti che ti assalgono nella torre, a Londra, come si abbattono? Sono velocissimi e non riesco a colpirli col tracciante. :(
Murakami
02-11-2011, 19:13
Io, invece, ti consiglio anche il secondo, specie nell'ottica di farsi una panoramica complessiva della saga. E' forse il peggiore dei tre, ma rimane un buon gioco.
Salvatopo
03-11-2011, 07:05
Io, invece, ti consiglio anche il secondo, specie nell'ottica di farsi una panoramica complessiva della saga. E' forse il peggiore dei tre, ma rimane un buon gioco.
Guarda, per me il gioco è una parentesi rilassante, che mi aiuta a staccare dalla routine. Se questo secondo episodio non è noioso come spesso leggo in giro e se riesco a trovarlo a meno di 15 euro sicuramente lo gioco: passoy qualche ora in relax e vivo la storia nella sua completezza. :)
MatteoBirel
04-11-2011, 06:38
Io sto finendo l'1 =) e tra poco inizio il 2..acquisterò poi il 3 =D
Salvatopo
04-11-2011, 09:46
Io sto finendo l'1 =) e tra poco inizio il 2..acquisterò poi il 3 =D
Curiosità: come fai a sapere che sta finendo?
Se non giochi il 2 e passi direttamente al 3 tanto valeva non giocare nemmeno l'1 :P
Comunque a me pure il 2 è piaciuto molto :)
Perchè privarsi del 2° capitolo e non godersi la trilogia al completo?
Vero che è il peggiore dei 3, ma tanto peggiore da giustificarne il salto a piè pari?
Con quello che lo trovi in giro non mi farei tanti scrupoli a prenderlo.
Salvatopo
04-11-2011, 14:10
Ok, mi avete convinto definitivamente: giocherò anche il 2. La cosa che non mi piace è che non ti puoi portare più tutto l'armamentario dietro.
Tra l'altro l'ho trovato usato da GameStop a 18€, mentre da Auchan è in offerta a 20. :sofico:
Attenderò la fine del primo e poi andrò di secondo.
MatteoBirel
04-11-2011, 19:18
Curiosità: come fai a sapere che sta finendo?
Wikipedia :P e kmq è un pò k ci gioco non sarà mica infito XD
Salvatopo
05-11-2011, 14:40
Wikipedia :P e kmq è un pò k ci gioco non sarà mica infito XD
Ecco. :p
Allora probabilmente pure io.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.