View Full Version : [Thread Ufficiale] Resident Evil 4
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
WHAT?!?!?
Crisis core praticamente essendo uno spin off non c'entra proprio una fava, oltre al fatto che non è nemmeno un jrpg.
Comunque i piu belli sono il 4-6-7-10.
tra un pò non ero neanche nato quando c'era il 4 XD
II ARROWS
28-01-2009, 14:19
mano male che ci sei tue che hai ragione in tutto e quelli che la pensano diversa da te sbagliano O.oNo, sei tu che la pensi diversamente da te.
29Leonardo
28-01-2009, 14:34
tra un pò non ero neanche nato quando c'era il 4 XD
Vabbè con il 4 mi riferisco piu al remake su nds che è uscito l'anno scorso anche se cambia un pò dalla versione snes.
Il succo era che non puoi definire nella saga di ff come piu bello il crisis core anche perchè è piu un fps che un jrpg. Se hai la possibilità giocati il 7 che è il piu bello in assoluto sicuramente ;)
arxangel
28-01-2009, 14:55
Vabbè con il 4 mi riferisco piu al remake su nds che è uscito l'anno scorso anche se cambia un pò dalla versione snes.
Il succo era che non puoi definire nella saga di ff come piu bello il crisis core anche perchè è piu un fps che un jrpg. Se hai la possibilità giocati il 7 che è il piu bello in assoluto sicuramente ;)
Sarò eretico, ma preferisco l' Viii, odio sephiroth
No, sei tu che la pensi diversamente da te.
io la penso diversamente da me? :eek:
II ARROWS
28-01-2009, 16:29
"attribuirgli il nome Resident Evil è stato uno sbaglio che sono: survivor 1,2 (non so quanti sn di preciso), dead aim, 4."
Secondo la tua frase, attribuire il nome di Final Fantasy a partire dal 2 è uno sbaglio.
"attribuirgli il nome Resident Evil è stato uno sbaglio che sono: survivor 1,2 (non so quanti sn di preciso), dead aim, 4."
Secondo la tua frase, attribuire il nome di Final Fantasy a partire dal 2 è uno sbaglio.
nono non giriamo la frittata. io FF 1 neanke l'ho mai visto. e se non sbaglio siamo nella sezione RE non FF. i RE sono i miei giochi preferiti di cui ne so molto. FF non è mai stata la mia saga preferita quindi non è che sono molto esperto. se uno sa parecchie cose su un gioco non vuol dire che deve sapere tutto di tutti i giochi...
maggiore scia
28-01-2009, 18:22
di RE 1,2,3 e code name veronica,a essere sincero rimpiango gli zombie.i ganados del 4,quelli poco contagiata dalle plagas sembravano troppo umani.solo questo.per il resto non deve cambiare una virgola,grafica ultra sbavosa e un gameplay ultra collaudato e miglirato nel tempo che mi garantirà quella piacevole assuefazione capcomiana,unica ma estremamente incisiva.
di RE 1,2,3 e code name veronica,a essere sincero rimpiango gli zombie.i ganados del 4,quelli poco contagiata dalle plagas sembravano troppo umani.solo questo.per il resto non deve cambiare una virgola,grafica ultra sbavosa e un gameplay ultra collaudato e miglirato nel tempo che mi garantirà quella piacevole assuefazione capcomiana,unica ma estremamente incisiva.
grafica ultra sbavosa? si certo, rispetto a RE 1,2,3 per PS1. gioca a RE 0 o RE1 Rebirth per game cube. poi vedi quale ha la grafica ultra sbavosa :D
29Leonardo
28-01-2009, 20:32
grafica ultra sbavosa? si certo, rispetto a RE 1,2,3 per PS1. gioca a RE 0 o RE1 Rebirth per game cube. poi vedi quale ha la grafica ultra sbavosa :D
Comprerei il gamecube solo per il rebirt, visto a casa di un amico è davvero spettacolare.
maggiore scia
28-01-2009, 21:26
ho giocato al 4 su pc fixato al massimo.:O
per la grafica,parlo del nuovo engine(mt framework)di capcom.
RE 5 sarà la massima espressione di questa tecnlogia,quale gamecube.....:asd:,rebirth e compagia bella.:sofico:
Comprerei il gamecube solo per il rebirt, visto a casa di un amico è davvero spettacolare.
non ci crederai ma io l'ho comprata per quello! ahahaha. bhè, anche per lo 0 che secondo me è il più bello.
maggiore scia
28-01-2009, 21:44
piccolo ot:
è stato confermato Dead Rising 2 per xbox 360 e ps3,magari arriva anche su pc.sperem.
http://www.ps3center.net/news/2232/dead-rising-2-confirmed-multiplatform/
si parla sempre di zombie...:D
http://img159.imageshack.us/img159/2325/34339569pz5.jpg (http://imageshack.us)
Frank West,idolo.....:asd:
ScreamingFlower
11-02-2009, 15:33
Finito, 21 ore e 44 :O
Bello, bello :) ho iniziato la prima missione con Ada, mi pare che escano fuori più nemici rispetto a prima.
arxangel
11-02-2009, 15:41
e' un pò più difficile, principalmente perchè sei equipaggiato peggio.
Malgrado la conversione di c**** è un ottimo gioco, a me è piaciuto.
Bello anche il finale senza scene "volemese tutti bene", il 5 non dovrebbe riprendere da quel che ho visto la storia del 4.
Bello anche il finale senza scene "volemese tutti bene", il 5 non dovrebbe riprendere da quel che ho visto la storia del 4.
infatti sarà un buco nell'acqua cm il 4...
ScreamingFlower
11-02-2009, 17:05
A quanto ho letto, segue come linea temporale il 4 e ci sono personaggi presi da episodi precedenti.
Comunque anche è bello giocare con Ada, però è un peccato rovinare quel bel vestito :D
arxangel
11-02-2009, 18:58
infatti sarà un buco nell'acqua cm il 4...
Più che altro ha cambiato genere da horror è passato a sparatutto in 3° persona, e come tale non è da buttare.
Anch' io preferivo restasse un horror.
A quanto ho letto, segue come linea temporale il 4 e ci sono personaggi presi da episodi precedenti.
Comunque anche è bello giocare con Ada, però è un peccato rovinare quel bel vestito :D
Ci sarà Chris redfield il protagonista del primo Resident evil.
Comunque il sangue di zombie va via subito dai vestiti, quindi non c' è problema, al massimo quello di mutante alieno è un pò più ostinato.
Ci sarà Chris redfield il protagonista del primo Resident evil.
lo usi anke nel code veronica x.
i love code veronica X :D
arxangel
12-02-2009, 00:38
lo usi anke nel code veronica x.
i love code veronica X :D
Riciclano i personaggi a volontà, in RE 6 mi aspetto nuovamente Jill Valentine
Riciclano i personaggi a volontà, in RE 6 mi aspetto nuovamente Jill Valentine
jill valentine non mi piace molto... claire e rebecca sono molto meglio XD
ho installato RE4 su pc. ma mi spiegate come funziona?? O.o
non riesco a sparare, non riesco a correre, il mouse non va, non posso regolare la grafica (che è orribile), nel munù non c'è praticamente niente. mi sto parecchio innervosendo.
arxangel
15-02-2009, 16:00
ho installato RE4 su pc. ma mi spiegate come funziona?? O.o
non riesco a sparare, non riesco a correre, il mouse non va, non posso regolare la grafica (che è orribile), nel munù non c'è praticamente niente. mi sto parecchio innervosendo.
Il mouse non và.
Per la grafica installa la patch ed i mod, li trovi nella pagina precedente.
Da opzioni setta i tasti che ti vengono più comodi.
Il mouse non và.
Per la grafica installa la patch ed i mod, li trovi nella pagina precedente.
Da opzioni setta i tasti che ti vengono più comodi.
ah il mouse non va. no allora non posso giocare xk ho un problema a un braccio e mi serve x forza il mouse + un bottone per muovermi. (tipo la configurazione di crysis)
arxangel
15-02-2009, 16:33
ah il mouse non va. no allora non posso giocare xk ho un problema a un braccio e mi serve x forza il mouse + un bottone per muovermi. (tipo la configurazione di crysis)
In realtà esiste un mod che fà andare il mouse,
http://z6.invisionfree.com/Resident_Evil_4_PC/index.php?showtopic=10
grey.fox
15-02-2009, 18:44
Altrimenti se hai un pad, e non hai problemi per usarlo, avresti risolto il problema.
Usa un pad, altrimenti è quasi ingiocabile!
Altrimenti se hai un pad, e non hai problemi per usarlo, avresti risolto il problema.
il pad della 360 ce l'ho. però nn ho l'adattatore x il pc :(
29Leonardo
15-02-2009, 21:46
Anche con quello ps2 + adattatore da 5€ va benissimo..
Anche con quello ps2 + adattatore da 5€ va benissimo..
quello ce l'avevo e stupidamente l'ho regalato anni fa -.-''
maggiore scia
16-02-2009, 22:19
trailer 2009...RE 5.
http://www.gametrailers.com/player/45534.html
figherrimo.
ho giocato al 4 su pc fixato al massimo.:O
per la grafica,parlo del nuovo engine(mt framework)di capcom.
RE 5 sarà la massima espressione di questa tecnlogia,quale gamecube.....:asd:,rebirth e compagia bella.:sofico:
semplicemente x il fatto k è uscito dopo.. se lo 0 o il rebirth uscivano adesso erano molto meglio di sicuro.. a parte il fatto k è la stessa casa che li produce, quindi adatta la grafica alla console.
DVD 2000
17-02-2009, 19:38
trailer 2009...RE 5.
figherrimo.
Sembra bello ma la mira non mi piace
Sembra bello ma la mira non mi piace
infatti il gameplay è schifoso come quello del 4...
maggiore scia
18-02-2009, 18:32
riporto una parte interessante di questa anteprima su RE 5:
La sorpresa più grossa è arrivata però dal fronte tecnico: ci aspettavamo una qualità grafica simile a quella della demo, ma la versione del gioco mostrataci ci ha sorpreso con una grafica è eccezionale, addirittura superiore a quanto di meglio si possa trovare ad oggi sulla console Microsoft. Effetti particellari resi in maniera splendida, con esplosioni e fumo che sfiorano la realtà, orizzonte suggestivo e profondo che rende benissimo l’idea del territorio africano, niente è lasciato al caso e le textures sono di una definizione sin qui vista soltanto in Gears of War. Tutti i giornalisti presenti all'evento erano,come noi, genuinamente sbalorditi: non possiamo che inchinarci di fronte al lavoro svolto dai grafici di Capcom.......:asd:
link:
http://www.mondoxbox.com/anteprima/774/resident-evil-5.html
non potevo chidere di meglio,gameplay rivisto del 4 con una grafica paura.MT Framework rulez.
scimmia on....:sofico:
Bugs Bunny
18-02-2009, 19:34
trailer 2009...RE 5.
figherrimo.
Provata la demo... E' sempre più orientato verso il genere sparatutto.
L'ambientazione, il fatto che ci sia sempre un compagno a parare le spalle riducono molto il timore anche se viene riequilibrato dall'enorme numero di nemici che talvolta arriva.
Il puntamento del mirino si vede poco ed il pugnale è ancora meno efficace: ho provato ad attaccare uno col pugnale ma quello tranquillamente continuava a prendermi a palate :D
maggiore scia
18-02-2009, 20:09
ma una demo per pc?a quando....:muro:
managgia....:p
non potevo chidere di meglio,gameplay rivisto del 4...
è proprio questo che rovinerà il gioco...
maggiore scia
18-02-2009, 20:31
è proprio questo che rovinerà il gioco...
è tutto da vedere....
è tutto da vedere....
se uno vuole giocare così si prende uno sparatutto tipo quake o doom.. questo doveva essere un survival horror e invece è diventato non dico uno schifo ma quasi...
ScreamingFlower
23-02-2009, 16:10
Dopo aver finito Separate ways con Ada (6 ore) ho visto che ci sono altre missioni, 3 o 4, 'sto gioco non finirà mai :sofico:
arxangel
23-02-2009, 17:22
In una devi uccidere Krauser con pochissimi medkit e munizioni, quasi impossibile
ScreamingFlower
23-02-2009, 18:28
In una devi uccidere Krauser con pochissimi medkit e munizioni, quasi impossibile
Ci sono riuscita, dopo taaanti tentativi :D è la missione in cui si devono recupare i campioni.
arxangel
23-02-2009, 19:00
Ci sono riuscita, dopo taaanti tentativi :D è la missione in cui si devono recupare i campioni.
Si quella.
Alla fine ho decoiso che era meglio che gli è lo portava Krauser il campione, almeno fa qualcosa di diverso invece di uccidermi :mc:
Hai sbloccato tutte le armi già?
ScreamingFlower
23-02-2009, 19:38
Si quella.
Alla fine ho decoiso che era meglio che gli è lo portava Krauser il campione, almeno fa qualcosa di diverso invece di uccidermi :mc:
Hai sbloccato tutte le armi già?
E' il nemico più rompic### :D
Quando finisco qualcosa mi dice che ho sbloccato delle armi, ma per averle penso dovrei rigiocare con Leon, ne faccio a meno :D
arxangel
23-02-2009, 20:08
E' il nemico più rompic### :D
Quando finisco qualcosa mi dice che ho sbloccato delle armi, ma per averle penso dovrei rigiocare con Leon, ne faccio a meno :D
Si, però è bello giocare con Leon vestito da gangster ed il Thompson in mano, la cosa brutta e che hanno munizioni infinite.
capitava anche nei precedenti capitoli, ed anche in altri survival horror.
ScreamingFlower
23-02-2009, 21:57
Si, però è bello giocare con Leon vestito da gangster ed il Thompson in mano, la cosa brutta e che hanno munizioni infinite.
capitava anche nei precedenti capitoli, ed anche in altri survival horror.
Ho visto :D penso faro solo un po' la modalità Mercenaries che a quanto ho capito è un spara-spara a tempo e poi metto da parte, altrimenti non finisco più :D
DVD 2000
24-02-2009, 09:13
Ho visto :D penso faro solo un po' la modalità Mercenaries che a quanto ho capito è un spara-spara a tempo e poi metto da parte, altrimenti non finisco più :D
Io ho fatto solo quella con Leon e Ada, poi l'ho disinstalalto :D
Ciao a tutti, sono nuovissimo nel forum.
Mi sono appena iscritto percè cercavo di fare funzionare RE4 versione asian con la Patch 1.1
Ho visto che proprio qua un utente aveva esattamente il mio problema e nessuno lo aiutava perchè la copia non era originale.
Si risolve così:
E LEGGILO IL REGOLAMENTO, DAI!!
29Leonardo
02-03-2009, 17:08
Mi sono appena iscritto percè cercavo di fare funzionare RE4 versione asian con la Patch 1.1
Ho visto che proprio qua un utente aveva esattamente il mio problema e nessuno lo aiutava perchè la copia non era originale.
Si risolve così:
-Installare Full version di RE4 biohazard
-RINOMONARE i file game.exe e SetupTool_i.ini ad esempio aggiungendo una "a" davanti. (o si possono anche spostare in un altra cartella)
-applicare la patch Asian to European che adesso può funzionare.
-Rinominare la chiave di registro (tramite regedit) da " biohazard" a "resident evil 4"
Cioè ti sei iscritto per segnalare sta cosa fregandotene completamente del regolamento?
Che schifo il gioco costa 9€ in versione budget, vergognati!
Si risolve così:
LEGGENDO IL REGOLAMENTO
Beh, se l'iscrizione ti serviva solo a questo, non ne sentirai la mancanza.
Cioè ti sei iscritto per segnalare sta cosa fregandotene completamente del regolamento?
Che schifo il gioco costa 9€ in versione budget, vergognati!
Dai, Leonardo, non prenderla così. C'è un'altissima possibilità che questo non sia un nuovo utente, ma qualche solito noto in vena di scherzi... che gli diamo pure soddisfazioni?
29Leonardo
03-03-2009, 08:46
Scusami molto probabilmente hai ragione, ma sento sempre dire che la causa della pirateria è dei prezzi, e poi piratano pure roba uscita allegata alle riviste o in edizioni budget :doh:
AlexCyber
12-03-2009, 15:24
raga una domanda, ma il gioco è anche in italiano?
grazie
Therinai
12-03-2009, 16:32
raga una domanda, ma il gioco è anche in italiano?
grazie
si certo... con i sottotitoli
AlexCyber
12-03-2009, 17:12
si certo... con i sottotitoli
quindi solo i sottotitoli sono in ITA
l' italiano va scelto in fase di installazione?:fagiano:
aquila noctis
30-04-2009, 08:02
Salve!
Ho installato sulla seconda partizione il gioco versione PAL in Italiano su Vista ultimate x64 e mi dà il problema delle directX, cioè non trova d3dx9_30 dll.
Ho eseguito la diagnostica e mi dice che ha già le directX 10 e non trova errori. Ho provato a copiare il file *.dll nella cartella system e system 32 e riavviare il gioco (senza installare da capo).
Tuttavia si fa una schermata nera e poi si chiude, cercando invano una soluzione al problema online che alla fine non trova mai. Ora che faccio? Ricancello i file aggiunti?
Cosa mi consigliate di fare? Grazie
grey.fox
30-04-2009, 08:40
Aggiorna con le ultime dx9, prova no.
aquila noctis
30-04-2009, 10:46
Quindi mi consigli di installare le DX9 anche se attualmente ho le 10 per Vista? Pensi che non dia problemi di stabilità o casini vari?
Grazie ancora
grey.fox
30-04-2009, 13:07
Certo, le 10 non sopperiscono alle 9 come molti pensano, sono librerie diverse!
aquila noctis
21-05-2009, 11:39
Ora ci stò giocando su un pc che ha xp sp3 e mi trovo bene... c'è una cosa che non capisco al di là delle guide che leggo.
Sono al primo capitolo ed entrando in una porta dopo poco ci sono dei nemici che ti tirano contro una pietra gigante che rotola giù,
per correre premo rapidamente il tasto 3 (che corrisponde al sx del mouse) e tutto fila liscio e leon corre via
poi dice di premere a seconda dei casi 2 tasti x schivare il masso. Ciò che non capisco e se li devo tenere premuti o premere insieme o alternativamente? Muoio sempre lì e mi sto' spazientendo...
Potete aiutarmi?
ScreamingFlower
21-05-2009, 13:15
Li devi premere contemporaneamente, sarà utile anche in altre parti del gioco quindi tieniti allenato :D
aquila noctis
21-05-2009, 14:21
Li devi premere contemporaneamente, sarà utile anche in altre parti del gioco quindi tieniti allenato :D
Entrambi ripetutamente (come per correre) o solo una volta e li tengo premuti? Perché non l'ho capito... :muro:
tu usi la tastiera ed il mouse giusto?
ScreamingFlower
21-05-2009, 15:19
Premere insieme una sola volta, io uso il pad :)
arxangel
21-05-2009, 15:38
Premere insieme una sola volta, io uso il pad :)
Traditrice :Prrr: :D
Comunque è una questione di abitudine, al limite configura i tasti in maniera più comoda.
ScreamingFlower
21-05-2009, 15:45
Traditrice :Prrr: :D
Comunque è una questione di abitudine, al limite configura i tasti in maniera più comoda.
:O
Comunque in effetti quei passaggi a volte mi davano problemi, quando si doveva premere un solo tasto era semplice, ma con due spesso non arrivavo a premerli in tempo :stordita:
arxangel
21-05-2009, 15:53
:O
Comunque in effetti quei passaggi a volte mi davano problemi, quando si doveva premere un solo tasto era semplice, ma con due spesso non arrivavo a premerli in tempo :stordita:
Ti conveniva utilizzare i tasti superiori secondo me,che pad hai?
Non che ne voglia comprare uno :stordita: , ma solo per studiare meglio il nemico pad :O
aquila noctis
21-05-2009, 16:52
Io uso mouse e tastiera... ma non c'è un minimo di mira assistita come negli episodi precedenti? (ho un mouse economico)
ScreamingFlower
21-05-2009, 17:44
Ti conveniva utilizzare i tasti superiori secondo me,che pad hai?
Non che ne voglia comprare uno :stordita: , ma solo per studiare meglio il nemico pad :O
I tasti predefiniti per quelle azioni erano il 5 e 6, i due grilletti superiori, che altrimenti servivano per estrarre il coltello e per puntare, non credo fosse il caso di rimapparli :D
Io ho un meraviglioso Dual Action :sofico: stile PlayStation.
arxangel
21-05-2009, 18:25
Io uso mouse e tastiera... ma non c'è un minimo di mira assistita come negli episodi precedenti? (ho un mouse economico)
hai installato lil mod per il mouse? Solo per i tornei ed i multiplayer più competitivi il mouse può far la differenza, in single non tanto.
Insomma penso che i tuoi problemi di mira derivano dal fato che il gioco è stato pensato per il pad,non per il mouse.
I tasti predefiniti per quelle azioni erano il 5 e 6, i due grilletti superiori, che altrimenti servivano per estrarre il coltello e per puntare, non credo fosse il caso di rimapparli :D
Io ho un meraviglioso Dual Action :sofico: stile PlayStation.
Io stavo cercando un buon pad per i picchiaduro, ma quelli che ho provato sono poco sensibili e duri, cioè devo premere velocemente come se mi avesse morso una tarantola per fare le combo. Ora provo quello dell' Xbox.
maggiore scia
21-05-2009, 18:33
tra un po arrivera anche il 5.
non vedo l'ora.
arxangel
21-05-2009, 19:07
tra un po arrivera anche il 5.
non vedo l'ora.
Quando esce?
maggiore scia
21-05-2009, 19:34
Quando esce?
fine 2009.
arxangel
21-05-2009, 20:04
fine 2009.
Spero sia all' altezza di Lost planet come sparatutto in 3° persona, spero sempre che resident evil ritorni horror un giorno.
maggiore scia
21-05-2009, 20:54
Spero sia all' altezza di Lost planet come sparatutto in 3° persona, spero sempre che resident evil ritorni horror un giorno.
il 5 sembra ancora piu action del 4.oramai di suvival horror non è rimasto molto dal 4 in poi.
cmq ho visto diversi video del 5 è sembra spettacolare.
da grande appassionato della saga per me è un titolo irrinunciabile.
ScreamingFlower
21-05-2009, 21:59
Io stavo cercando un buon pad per i picchiaduro, ma quelli che ho provato sono poco sensibili e duri, cioè devo premere velocemente come se mi avesse morso una tarantola per fare le combo. Ora provo quello dell' Xbox.
Io non mai avuto problemi, con il Logitech non mi è mai sembrato che fosse troppo duro o che non reagisse bene, viva il pad :O :D
aquila noctis
22-05-2009, 06:42
[QUOTE=arxangel;27550792]Insomma penso che i tuoi problemi di mira derivano dal fato che il gioco è stato pensato per il pad,non per il mouse./QUOTE]
Si credo anche io...
arxangel
22-05-2009, 12:40
il 5 sembra ancora piu action del 4.oramai di suvival horror non è rimasto molto dal 4 in poi.
cmq ho visto diversi video del 5 è sembra spettacolare.
da grande appassionato della saga per me è un titolo irrinunciabile.
Tutto somato uccidere zombi è sempre gratificante, ma non vorrei fosse troppo ripetitivo.
Io non mai avuto problemi, con il Logitech non mi è mai sembrato che fosse troppo duro o che non reagisse bene, viva il pad :O :D
MAI :doh:
Anch' io ho il Logitech, sarà questione di sensibilità personale e di tipologie di gioco utilizzate.
oasis4me
25-05-2009, 10:46
AIUTOOOOOOOOOOOOOO
ragazzi ho vista home basic 64 bit...
quando avvio il gioco parte solo in 800*600
nonostante nelle impostazioni io abbia impostato uno risoluzione diversa...
come faccio????
giocare a 800*600 su un monitor 20" widescreen è impossibile...
aiutatemi grazie!
aquila noctis
25-05-2009, 13:47
AIUTOOOOOOOOOOOOOO
ragazzi ho vista home basic 64 bit...
quando avvio il gioco parte solo in 800*600
nonostante nelle impostazioni io abbia impostato uno risoluzione diversa...
come faccio????
giocare a 800*600 su un monitor 20" widescreen è impossibile...
aiutatemi grazie!
Chiudi il gioco, riavvia e poi clicca su setup... reimposta tutti i settaggi che vuoi e poi fai salva e chiudi il setup.
Apri il gioco e dovrebbe andare. :cool:
oasis4me
25-05-2009, 13:58
no il gioco si avvia sempre in 800*600
xò ho risolto:
impostare il file game.exe, launche.exe e setuptool.exe in modalita compatibile con windows xp ed avviare da amministratore...
le impostazioni funzionano perfettamente...
aquila noctis
26-05-2009, 07:49
Ok, ecco perchè anche a me funzionava solo da xp e non da vista ^_^
Dato che hai scoperto questa cosa, forse giova spendere due righe a descrivere attentamente il tuo problema e la soluzione in un unico post così da aiutare in futuro chi incapperà nello stesso problema!
UnReAl BoY
18-06-2009, 11:34
ho visto che c'è questa mod per resident evil 4.....
dovrebbe essere una mod che ti consente di combattere con jill valentine contro nemesis....almeo quello che ho capito..
qualcuno sa dove posso scaricarla..
grazie mille
http://www.youtube.com/watch?v=d5EP0WA9pN0
Bella, interessato anche io...
Salve a tutti
se compro re4 lo si può giocare anche senza mettere la patc h per giocare con il mouse??
Oppure devo metterla?
Altra cosa:
Funziona su vista senza problemi???????????????
II ARROWS
11-09-2009, 17:45
Se vuoi giocare con un controller puoi non usare la patch per il mouse... :D
a re4 mercenaries oggi ho fatto un record assurdo:
http://www.youtube.com/watch?v=Yi9wFY2GvTE
aaadddfffgggccc
28-11-2009, 10:37
Buongiorno raga, ho bisogno una info per un amico, deve formattare il pc per cambio HD e voule sapere dove si nascondono i files di salvataggio del gioco per riportarli sul nuovo HD.
Attualmente sul vecchio HD utilizza vista 64bit e sul nuovo sempre Vista 64Bit.
Grazie per le risposte
aaadddfffgggccc
30-11-2009, 09:14
Buongiorno raga, ho bisogno una info per un amico, deve formattare il pc per cambio HD e voule sapere dove si nascondono i files di salvataggio del gioco per riportarli sul nuovo HD.
Attualmente sul vecchio HD utilizza vista 64bit e sul nuovo sempre Vista 64Bit.
Grazie per le risposte
Up
aaadddfffgggccc
02-12-2009, 12:35
Up
nessuno mi risponde :cry:
ScreamingFlower
02-12-2009, 18:17
Non ho più il gioco installato, ma comunque basta guardare in Documenti o nella cartella del gioco in Programmi :)
veltosaar
03-01-2010, 21:45
Scusate ma nella versione PC come si sbloccano i vestiti alternativi di ADA per separate ways?
alex oceano
21-07-2010, 21:03
Scusate ma nella versione PC come si sbloccano i vestiti alternativi di ADA per separate ways?
ciao ragazzi
scusate per l'ignoranza ma resident evil 5 per pc è uscito?
vi è un forum ufficiale?
grazie
PESCEDIMARZO
22-07-2010, 17:31
ciao ragazzi
scusate per l'ignoranza ma resident evil 5 per pc è uscito?
vi è un forum ufficiale?
grazie
Link (http://www.google.it/#hl=it&source=hp&q=redient+evil+5+pc&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai=&fp=61d564c91abeec3a) :fagiano:
Link (http://www.google.it/#hl=it&source=hp&q=redient+evil+5+pc&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai=&fp=61d564c91abeec3a) :fagiano:
Credo che lui intedesse dire se vi è un thread ufficiale su RE5.
Lo stavo cercando anch'io, a quanto pare non c'è.
alex oceano
04-08-2010, 19:23
esatto!!!
total9999
19-08-2010, 13:48
Qualcuno ha il link funzionante della nuova mod di shaska, resident evil 4 rebirth per intenderci.
http://img402.imageshack.us/img402/6787/obj.jpg
eccovi qualche immaggine, i link mi manda in una pagina di filefront (http://files.filefront.com/REBIRTH+ALLINONE+1PACKrar/;13665183;/fileinfo.html) o uploading (http://uploading.com/files/J85TP7EE/ALLINONE%20.BY%20SHASKA.rar.html) (ho messo i link nelle parole uploading e filefront) da anche a voi lo stesso errore??
total9999
09-09-2010, 20:44
come faccio ad usare il mouse per mirare in resident evil 4??
sono abbastanza disperato, ma perché portano dei capolavori così alla cazzo di cane sui pc??
total9999
22-09-2010, 15:15
come devo fare per spostare il limite degli fps da 30 a 60??
e oltretutto nelle comunicazioni via radio il framerate mi scende a 13 eppure la 5770 un gioco del genere dovrebbe mangiarselo.
total9999
23-09-2010, 14:38
UP:(
lupin 3rd
23-09-2010, 16:54
esatto!!!
e questo cos' è?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1975930
come devo fare per spostare il limite degli fps da 30 a 60??
e oltretutto nelle comunicazioni via radio il framerate mi scende a 13 eppure la 5770 un gioco del genere dovrebbe mangiarselo.
installa i display driver più recenti,installa il directx redistpack più recentè e installa la patch del gioco più recente
per gli fps o si va nelel opzioni video oppure non si può fare,adesso non ricordo...
total9999
23-09-2010, 17:05
ho gia installato l' unica patch disponibile se non sbaglio la 1.1 ma opzioni video non ne esistono e non capisco perché nelle sequenze alla radio va a 13fps, come gia detto ho una 5770 e nono dovrebbe avere problemi, anche se un po moddato (mod grafiche).
lupin 3rd
23-09-2010, 17:10
ho gia installato l' unica patch disponibile se non sbaglio la 1.1 ma opzioni video non ne esistono e non capisco perché nelle sequenze alla radio va a 13fps, come gia detto ho una 5770 e nono dovrebbe avere problemi, anche se un po moddato (mod grafiche).
l' unica prova che ti rimane da fare è instalalre il driver e il redist pack più recente....
Certo che con la patch la qualità grafica aumenta notevolmente..ma vabbè..non ho voglia di rigiocarlo per della grafica un pò superiore.
e questo cos' è?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1975930
Io ho visto nel sommario thread ufficiali e non l'ho trovato :O .
total9999
23-09-2010, 18:49
l' unica prova che ti rimane da fare è instalalre il driver e il redist pack più recente....
quali driver se quelli della grafica sono gia installati, e che cos' è il redist pack??
però mi sembra strano che i frame siano bloccati a 30 qualche modo per rimuovere il limite ci deve essere.
lupin 3rd
23-09-2010, 23:33
quali driver se quelli della grafica sono gia installati, e che cos' è il redist pack??
però mi sembra strano che i frame siano bloccati a 30 qualche modo per rimuovere il limite ci deve essere.
redist pack sono le librerie directx:
http://www.microsoft.com/downloads/en/details.aspx?displaylang=en&FamilyID=3b170b25-abab-4bc3-ae91-50ceb6d8fa8d
i driver della scheda video anche se già stanno installati cmq vanno aggiornati quando i giochi non vanno bene....
total9999
24-09-2010, 08:34
redist pack sono le librerie directx:
http://www.microsoft.com/downloads/en/details.aspx?displaylang=en&FamilyID=3b170b25-abab-4bc3-ae91-50ceb6d8fa8d
i driver della scheda video anche se già stanno installati cmq vanno aggiornati quando i giochi non vanno bene....
tutto aggiornato all' ultima versione versione, non credo sia da quello, qualcuno ha ancora resident evil 4 installato??
morpheus85
03-12-2010, 08:56
sto provando a giocarlo ma mi sembra che abbia dei controlli un po babbi, esempio "sinistra" e "destra" non sono dei movimenti ma solo dei giri in quelle direzioni, per sparare è come mgs2, mira precisa ma non tanto adatta ad un gioco come questo che dovrebbe essere più rapido, 3 menù: mappa, opzioni e stato quando si poteva mettere tutto in uno. Sto usando il pad ma non mi piace, con la tastiera e mouse è meglio o peggio?
morpheus85
11-12-2010, 07:54
ho continuato con il controller, adesso ci siamo! bel gioco :cool:
total9999
12-12-2010, 17:34
qualcuno possiede un salvataggio del gioco finito, almeno con la modalità mercenari sbloccata??
me lo potete passare??
su console l' ho finito un miliardo di volte adesso lo voglio provare su pc con grafica migliorata.
total9999
13-12-2010, 10:53
up:p
total9999
15-12-2010, 09:19
up:oink:
morpheus85
15-12-2010, 21:42
Sono a metà gioco, non pensavo fosse tanto divertente. :D
Nota dolente sulla modifica alle armi, trovo ridicolo che si possa aumentare la velocità di ricarica (soggettiva), di fuoco (meccanica) o di campienza (fisica) di un'arma semplicemente pagando :doh:
L'aumento di potenza ancora ancora ci sta, anche se bastava che dal punto in cui si acquistava la modifica, invece di continuare a sparare gli stessi colpi ma in modo più letale, si trovassero in giro semplicemente scatole di munizioni più potenti..
Esempio in Parasite eve 2 per lo spas12 c'erano cartucce normali o a pallettoni con potenza differente, oppure per la pistola si trovavano proiettili a punta cava o di altro tipo con livelli di letalità differente.
Qui un revolver può contenere 7 o 14 proiettili senza alcuna modifica fisica dell'arma :mc: E la potenza può variare da 13 a 50, magia? :mbe:
Poi con tutti sti potenziamenti non si sa mai quale arma tenere e quale vendere perchè non si conosce il massimo livello raggiungibile di ogni arma, la prima pistola che ho recentemente venduto scopro che come bonus può dare "un'alta probabilità di colpire alla testa il nemico" ma che roba è? :mbe:
morpheus85
17-12-2010, 09:51
edit.
total9999
18-12-2010, 16:35
sei al capitolo 3??
ma hai usato le mod grafiche?
morpheus85
18-12-2010, 19:36
sei al capitolo 3??
ma hai usato le mod grafiche?
scusa ho editato, si sono al capito 3 e credo che qualche mod grafica abbia funzionato perchè facendo un confronto con i prima e dopo postati in giro noto che molte texture sono più che buone.
PS. ho trovato un salvataggio completo se ti serve: http://rapidshare.com/files/438059752/SaveData.dat
total9999
19-12-2010, 10:37
scusa ho editato, si sono al capito 3 e credo che qualche mod grafica abbia funzionato perchè facendo un confronto con i prima e dopo postati in giro noto che molte texture sono più che buone.
PS. ho trovato un salvataggio completo se ti serve: http://rapidshare.com/files/438059752/SaveData.dat
grazie per il salvataggio,
se vuoi ti posto degli screen del mio gioco così confrontiamo la grafica e nel caso vediamo se ti manca qualche mod.
ma tu ci 6 riuscito a spingerlo a 60fps??
e anche a te quando parla nella radio con hunnigan e gli altri scende a 15 fps??
morpheus85
19-12-2010, 11:31
grazie per il salvataggio,
se vuoi ti posto degli screen del mio gioco così confrontiamo la grafica e nel caso vediamo se ti manca qualche mod.
ma tu ci 6 riuscito a spingerlo a 60fps??
e anche a te quando parla nella radio con hunnigan e gli altri scende a 15 fps??
non so se va a 60 dovrei vedere, cmq è giocabilissimo forse dipende dalla configurazione non troppo recente..
morpheus85
19-12-2010, 17:38
Dal capitolo 3 è diventato un gioco piuttosto ostico, e quando le cose si complicano il divertimento purtroppo svanisce e subentra l'incaxxatura :rolleyes:
Io gioco con il pad e vedere su schermo dei numeri da premere rapidamente al posto dei simboli rende le cose piuttosto difficoltose..
Il boss del 4-1 poi è veramente pesante.. :rolleyes:
Adesso sono al 4-3 nelle miniere, sul carrello stile Lion Network se qualcuno si ricorda.. :doh:
Che dire? spero finisca presto, resident evil 1 a confronto è un puzzle game :stordita:
total9999
19-12-2010, 18:06
a che livello di difficoltà giochi??
i boss del 4.1 è
la guardia di salazar??
P.S.
hai sconfitto i 2 elgigante?? se non l' hai ancora fatto preparati ad una battaglia un po ostica
morpheus85
19-12-2010, 20:04
a che livello di difficoltà giochi??
i boss del 4.1 è
la guardia di salazar??
P.S.
hai sconfitto i 2 elgigante?? se non l' hai ancora fatto preparati ad una battaglia un po ostica
Difficoltà normal, si il boss che dico è una delle guardie, tra schiva e spara quel livello non finscee mai, la guardia sembra un predalien con l'armatura :D . Pensavo fosse immortale, ma poi l'ho uccisa al "secondo round" con una granata incendiaria.. con l'rpg sarebbe finita molto prima..
Per i due elgigante invece è stata facile, il primo a bagno e il secondo appena finito in ginocchio dopo qualche granata l'ho terminato con una flash, di cui ho scoperto da poco la potenza contro le plags.. in alternativa c'è sempre l'affidabile l'rpg che bisognerebbe tenersi sempre dietro..
Il casino come detto e studiarsi la corrispondenza dei numeri con i tasti del jopad quando c'è da premerli appena appaiono, la prima volta mi frega sempre...
morpheus85
19-12-2010, 22:02
Sono al quinto capitolo, motivo è che dico sempre: "ora mi fermo" e poi vado sempre avanti.. :asd:
Il boss cmq non era niente di che, sono morto solo una volta, poi l'ho rifatto e con un rpg per ammorbidirlo e una bella scarica di revoler era bello che morto :O
più casino invece il carrello nelle miniere, l'ascensore della torre e il robottone che stranamente sono riuscito a schivarlo sempre..
ora le cose sono più semplici vero? :stordita:
total9999
20-12-2010, 14:09
non so hai gia incontrato i:
Regeneradores??
mostri disgustosi che si rigenerano se li colpisci e tagli qualche parte
P.S.
hai notato rallentamenti quando parla nella radiolina??
non credo che il mio problema sia di hardware, guarda in firma, per scheda video ho una 5770 che mi spinge a 60fps resident evil 5 con tutto al massimo anche antialiasing
morpheus85
20-12-2010, 14:23
non so hai gia incontrato i:
Regeneradores??
mostri disgustosi che si rigenerano se li colpisci e tagli qualche parte
P.S.
come ti ho chiesto prima, a te rallenta quando parla nella radiolina??
non credo che il mio problema sia di hardware, guarda in firma, per scehda video ho una 5770 che mi spinge a 60fps resident evil 5 con tutto al masssimo anche antialiasing
no, quei cosi credo di non averli ancora incontrati :eek:
per quanto riguarda i rallentamenti sono sempre a 30 fissi, ma non mi sembra che si senta la mancanza dei 60 :mbe:
total9999
20-12-2010, 14:35
no, quei cosi credo di non averli ancora incontrati :eek:
per quanto riguarda i rallentamenti sono sempre a 30 fissi, ma non mi sembra che si senta la mancanza dei 60 :mbe:
però se almeno rimarrebbe a 30, hai fraps??
comunque i regeneradores non sono difficili, devi capire il metodo, che non ti dico per non rovinarti la sorpresa:D
morpheus85
20-12-2010, 16:21
però se almeno rimarrebbe a 30, hai fraps??
comunque i regeneradores non sono difficili, devi capire il metodo, che non ti dico per non rovinarti la sorpresa:D
Si, ho usato fraps, a me sembra che cmq siano sempre 30 fissi, quando c'è la radio invece non ho notato rallentamenti.
La mia configurazione è praticamente del periodo in cui è uscito il gioco, winxp, p4 3,2ghz e 8600gts sarà per questo.. :boh:
total9999
20-12-2010, 16:38
forse sarà per quello:confused:
morpheus85
21-12-2010, 17:05
forti quei cosi che si rigenerano :D sembrano dei t1000, il primo è stato il più difficile, gli altri con l'infrarosso vengono giù rapidamente, ora sono alla fine del capitolo 5-1 dal bulldozer, ho acquistato la killer7 :eek: :cool:
total9999
21-12-2010, 18:48
è + forte la broken butterfly.
morpheus85
21-12-2010, 19:33
è + forte la broken butterfly.
lo so, ma volevo una semiautomatica :cool:
total9999
23-12-2010, 13:04
ah ok:D
morpheus85
30-12-2010, 18:53
finito! l'ultimo boss l'ho ucciso alla prima (impossibile perdere con tutte le cure e le armi che ti ritrovi prima di affrontarlo) piuttosto semplice da battere...
Il casino c'è stato dopo sulla moto d'acqua.. :doh:
krauser invece, lasciando perdere il primo incontro a premere tasti :rolleyes: è stato meno difficile del Verdugo, anzi il Verdugo è stato credo il boss più tosto di tutto il gioco. Tanto che da quel punto in poi mi immaginavo chissà cosa..
ciao a tutti, ho un problema con la patch 1.10. quando provo ad installarla mi dice "no game requiring an update in installed on your pc" .....
eppure la mia è uan versione europea con DVD uk...:mc:
inoltre se faccio proprietà sul game.exe non riesco a capire che versione ho e se per caso la mia fosse gia aggiornata. inoltre non è possibile settare il gioco in full hd 1920*1200?
vorrei rigiocarlo volentieri adesso.
Ciao a tutti,
dopo anni che è uscito sto giocando finalmente a sto gioco.
Domanda: ma qualcuno di voi è riuscito ad abilitare la mira con il mouse??
ecco le mie info:
- ho patchato re4 alla 1.1
- ho installato il texture pack
- ho scaricato mouse aim 2.0
il muose non funziona...
ho letto in giro, in vecchi post del 2007, che con la patch 1.1 mouse aim dava problemi. ho leto inoltre che la dll per il mouse andava fixata scaricandone una più recente, ma dopo anni i link per la versione aggiornata della DInputHook.dll che avrebbe risolto il problema nn funzionano più...
qualcuno di voi riesce ad usare il mouse?
Avete dei suggerimenti da darmi?
Grazie!
total9999
29-04-2011, 17:59
Ciao a tutti,
dopo anni che è uscito sto giocando finalmente a sto gioco.
Domanda: ma qualcuno di voi è riuscito ad abilitare la mira con il mouse??
ecco le mie info:
- ho patchato re4 alla 1.1
- ho installato il texture pack
- ho scaricato mouse aim 2.0
il muose non funziona...
ho letto in giro, in vecchi post del 2007, che con la patch 1.1 mouse aim dava problemi. ho leto inoltre che la dll per il mouse andava fixata scaricandone una più recente, ma dopo anni i link per la versione aggiornata della DInputHook.dll che avrebbe risolto il problema nn funzionano più...
qualcuno di voi riesce ad usare il mouse?
Avete dei suggerimenti da darmi?
Grazie!
si io sono riuscito ad usare il mouse però funzionava abbastanza male, cioé quando puntavo il mirino si muoveva da solo verso il basso, boh.
comunque eccoti uno screen bonus:
http://i.imgur.com/mOT1ul.jpg
:)
MarchettoM
02-06-2011, 10:55
questo scriptino mi funziona per far andare il mouse. Funziona pire in full screen anche se non capisco perchè.
Si compila con autohotkey L http://www.autohotkey.com/download/
Con windows 7 64 pare non funzionare con xp x64 va bene
Il problema sul 7 è che non lancia i send.
Potete provare da menu del gioco una cosa del genere
f1::
send s
return
che tradotto quando premo f1 preme s
le versioni da provare sui vari sistemi Operativi http://www.autohotkey.com/docs/commands/Send.htm
Una volta trovato il send giusto per il vostro SO dovreste essere a cavallo.
Istruzioni
dentro il gioco premete f12 abilita disabilita il programma.
Con la rotellina del mouse si sceglie l'arma coltello o pistola
Si tiene premuto il pulsante destro per entrare in modalita attacco, si muove il mouse per prendere la mira pulsante sinistro si fa fuoco.
Lo script che eventualmente dovrete modificare.
CoordMode, Mouse, relative
centrovert := A_ScreenHeight // 2
centroorr := A_ScreenWidth // 2
SetKeyDelay -1
mira := 0
arma = lshift
#MaxThreadsPerHotkey 4
#if (attivo = 1)
WheelDown::
arma = rshift
return
WheelUp::
arma = lshift
return
#if
f12::
if (attivo = 1)
{
attivo := 0
;msgbox attivo %attivo%
}
else
{
attivo := 1
;msgbox attivo %attivo%
gosub, programma
}
return
programma:
loop
{
GetKeyState, state, LButton
if (state = "D")
{
send {enter down}
}
else
{
send {enter up}
}
GetKeyState, state, M
GetKeyState, state, RButton
if (state = "D")
{
MouseGetPos, OutputVarX, OutputVarY
send {%arma% down}
mira := 1
if (OutputVarX > precOutputVarX )
{
GetKeyState, state, d
if (state = "U")
{
Send {d down}
;send d
;Send {a up}
}
}
else
{
GetKeyState, state, d
if (state = "D")
{
Send {d up}
}
}
if (OutputVarX < precOutputVarX )
{
GetKeyState, state, a
if (state = "U")
{
Send {a down}
}
}
else
{
GetKeyState, state, a
if (state = "D")
{
Send {a up}
}
}
if (OutputVarY > precOutputVarY)
{
GetKeyState, state, s
if (state = "U")
{
Send {s down}
}
}
else
{
GetKeyState, state, s
if (state = "D")
{
Send {s up}
}
}
if (OutputVarY < precOutputVarY)
{
GetKeyState, state, w
if (state = "U")
{
Send {w down}
}
}
else
{
GetKeyState, state, w
if (state = "D")
{
Send {w up}
}
}
precOutputVarX := OutputVarX
precOutputVarY := OutputVarY
}
else
{
send {%arma% up}
mousemove,%centroorr%,%centrovert%,0
if (mira = 1)
{
mira := 0
Send {a up}
Send {d up}
Send {w up}
Send {s up}
}
}
sleep 1
if attivo = 0
break
}
return
BlackMambo
11-07-2011, 15:58
salve a tutti,
ho da poco ripreso in mano il titolo in questione e ho notato che dall'ultima volta che l'ho finito sono uscite un paio di mod interessanti...mi riferisco in particolare a Resident Evil 4 Rebirth, purtroppo non riesco a trovare dei link validi per il download...ho cercato un pò ovunque, anche sul thread ufficiale della mod ma non ho avuto fortuna....qlcn di voi potrebbe indicarmi un link funzionante o un sito dove la mod è ancora attiva...mi fareste un gran favore...
-grazie
LambertoKevlar
14-10-2011, 12:14
Qualcuno per cortesia conosce un modo per applicare la mod per migliorare le cutscene,sono 2 giorni cheprovo ad applicarle ma il gioco va in crash.Magari c'è qualcuno che lo ha già fatto e può spiegarmi i vari passaggi?Grazie.
paolox86
28-02-2014, 20:27
Beh, presa la HD edition: questo si che era il porting che sarebbe dovuto uscire all'epoca... Peccato solo per i 6-7 anni di ritardo, non ricordo neanche bene:D
<Masquerade>
28-02-2014, 20:31
Beh, presa la HD edition: questo si che era il porting che sarebbe dovuto uscire all'epoca... Peccato solo per i 6-7 anni di ritardo, non ricordo neanche bene:D
l'ho preso pure io. concordo a sto giro han fatto come si deve.
certo, continua a non esser nex gen. ma la grafica guadagna i sui bei punti perché cmq la trovo molto ispirata, per le ambientazioni. quindi regge benone.
è nettamente meglio dell'edizione cagata editon di anni fa.
ed è assolutamente sopra anche contro quella edizione + super moddata.
alex oceano
28-02-2014, 20:43
inscritto sul forum ordinato ieri resident evil 4 hd non vedo l'ora di provare questo bel gioco
Mc®.Turbo-Line
28-02-2014, 21:03
Preso anche io :ave:
i controlli sono rimasti orrendi
Mc®.Turbo-Line
28-02-2014, 23:31
i controlli sono rimasti orrendi
Come non quotarti... inoltre i filmati hanno audio non sincronizzato :eek:
paolox86
28-02-2014, 23:59
Vero, anche giocando con il pad non ho più l'abitudine di mirare con lo stick sinistro, ci vuole tempo per riadattarsi a questi controlli..
Fantasma diablo 2
01-03-2014, 14:24
Vero, anche giocando con il pad non ho più l'abitudine di mirare con lo stick sinistro, ci vuole tempo per riadattarsi a questi controlli..
ma anche in questo niente mira con il mouse?
paolox86
01-03-2014, 15:35
ma anche in questo niente mira con il mouse?
C'è con il mouse ma non l'ho provato se funziona a dovere
29Leonardo
01-03-2014, 15:53
Ma praticamente che cambia rispetto al gioco normale con le mod per le texture?:mbe:
Fantasma diablo 2
01-03-2014, 18:01
C'è con il mouse ma non l'ho provato se funziona a dovere
è già qualcosa...mirare con tastiera non lo poteva proprio sopportare. Per il fatto della mira con lo stick sinistro penso sia fatto di proposito perch' come ogni vecchio RE, o spari o corri...
<Masquerade>
02-03-2014, 11:12
Ma praticamente che cambia rispetto al gioco normale con le mod per le texture?:mbe:
ha più poligoni, come shader è meglio, infatti anche l'acqua è fatta meglio, l'illuminazione è meglio.
la versione precedente del pc si basava su quella peggiore di tutte per ps2.
le texture le han migliorate alcune, quindi sono superiori anche alla miglior versione che è quella nintendo GC/Wii/xobx360/ps3.
preferisco così che le texture amatoriali, che secondo me a volte manco erano fatte bene.
29Leonardo
02-03-2014, 12:07
Ok grazie:)
anche io ho preso da poco la HD edition e a parte i controlli orrendi, devo dire che e' sempre un piacere rigiocarlo (l'avro' finito almeno 5 volte su varie piattaforme).
un'altra cosa spiacevole che ho notato e' che se si gioca con il controller Xbox 360, cosa assai diffusa per via appunto dei controlli orrendi, non tutti i comandi sono stati convertiti. per esempio, durante le fasi in cui bisogna premere una combinazione di tasti per schivare un masso o un attacco nemico, puo' capitare che di dica (giustamente) di premere LT+RT sul controller come di premere tasto destro e sinistro del mouse, oppure i tasti X e C sulla tastiera. la conversione corretta di quest'ultima combinazione e' X+A sul controller, mentre quella dei tasti sx e dx del mouse sinceramente la ignoro e di solito provo a premere sempre X+A. delle volte funge, altre volte muoio. :ciapet:
E' in offerta su steam a 9,99.Mi confermate che adesso è giocabile al 100%, senza problemi, con tastiera e mouse?
cosa intendi con "senza problemi"?
a giocare lo giochi perfettamente, ma e' comunque scomodo. io me lo sono giocato col controller Xbox 360 perche' stavo diventando matto.
cosa intendi con "senza problemi"?
a giocare lo giochi perfettamente, ma e' comunque scomodo. io me lo sono giocato col controller Xbox 360 perche' stavo diventando matto.
Si scusa mi sono spiegato male.Intendevo dire se la giocabilità, con mouse e tastiera, era pari ad esempio ad un Call of Duty od Far Cry oppure legnosa ed insopportabile....
Si scusa mi sono spiegato male.Intendevo dire se la giocabilità, con mouse e tastiera, era pari ad esempio ad un Call of Duty od Far Cry oppure legnosa ed insopportabile....
legnosa? si'.
insopportabile? dipende. :D