View Full Version : Chi prende la ps3 al lancio?
[COLOR="Blue"]grazie per la spiegazione :) il fatto che
1) non posso comprare entrambi, posso scegliere solo uno, infatti non dovevo comprare nessuno di loro, però voglio solo rilassarmi ogni tanto, non sono un giocatore tipo hard core e budget limit :)
non sei un hard core gamer e vuoi spendere 600 euro per una console ? Anzi, 750 euro ...
2) sono sicuro che ci sono i giochi non meno di Xbox, poi con supporto retrocompatibilità PS2
ed invece sbagli. I giochi per X360 sono molti di più, ma proprio tanti, e sarà così per un pò.
3) posso attendere, perchè ho fatto il rimborso per i buoni (purtroppo non mi ha dato in contanti) da spendere entro giugno 2008, quindì ho tutto tempo per vedere se tutto posto con questa PS3
allora attendi un calo di prezzo e l' uscita del sw
4) il gioco preferito come oblivion per PS3 è aumentato in qualità rispetto alla versione per Xbox360 :D
la differenza è ancora tutta da verificare e di sicuro non vale 300 euro.
1) Oblivion
2) Gran Turismo HD
3) Final Fantasy
questi giochi sono sicuro .. poi vedo dopo :) forse un tipo sparatutto come Gears of War sarebbe perfetto ..
Non mi risulta siano disponibili al lancio.
beh allora prenditi il 360.:)
per la garanzia non temere,è di 2 anni ed il centro assistenza microsoft è veloce ed efficiente. ti mandano l'ups a casa gratuitamente, ritirano la console e te la rispediscono dopo circa 15 giorni lavorativi.Anche se spesso non ti mandano una console nuova ma può anche capitarti una rigenerata. di sicuro non ti rimandano la tua :)
magari, forse questa volta, il negoziante penserà che questo ragazzo è PAZZO .. viene quì sempre, poi compra, poi rimborso, poi ricompra :D
ok, devo andare sul letto ..
buona notte a te e a tutti quanti .. ciao ciao :)
una cosa, tu, cosa hai ? Xbox oppure stai per comprare qualcosa ? se prenderai anche tu la PS3, forse un giorno ci giocheremo qualcosa insieme online .. :)
PS3 Home
BTinside
14-03-2007, 23:42
io ho un xbox 360 e prenderò una ps3 prima o poi.:)
non sei un hard core gamer e vuoi spendere 600 euro per una console ? Anzi, 750 euro ...
forse sei un pò confuso ... 750€ è il prezzo che un altro utente ha pagato per la prenotazione, non sono mica io :)
ed invece sbagli. I giochi per X360 sono molti di più, ma proprio tanti, e sarà così per un pò.
Ma i giochi per Playstation, intendo da Playstaion 1 fino 3 .. voglio giocare anche FF XII, Project zero, Onimusha 4, La PS3 è retrocompatibile
allora attendi un calo di prezzo e l' uscita del sw
sì, sto pensando
la differenza è ancora tutta da verificare e di sicuro non vale 300 euro.
Xbox Pro che ho comprato costava 434 (con GOW)
Non mi risulta siano disponibili al lancio
Oblivion uscirà 1 settimana dopo del lancio di PS3 .. altri giochi posso aspettare, tanto devo pure studiare, compro uno a volta, di sicuro Oblivion mi metterà tanti mesi per giocare, quando finirò, già ci saranno altri giochi in fila :)
Una cosa, si dicono che si usa PS3 come un lettore Blue-ray per guardare un film BR in alta definizione con un TV 1080p Full HD, è spettacolare, purtroppo ho solo HD ready :D
ciao ciao :)
torgianf
15-03-2007, 10:31
ciao ciao :)
le ps3 sono meno retrocompatibili vista la mancanza dell'hardware ps2 integrato,il tutto sara' via software.allo stato attuale funziona ben 1 (leggesi uno) gioco ps2,tale eragon ( :muro: ),e' atteso per domani (se non ricordo male) l'aggiornamento del firmware riguardante la retrocompatibilita',e comunque sara' retrocompatibile un numero esiguo di giochi,questo e' poco ma sicuro
le ps3 sono meno retrocompatibili vista la mancanza dell'hardware ps2 integrato,il tutto sara' via software.allo stato attuale funziona ben 1 (leggesi uno) gioco ps2,tale eragon ( :muro: ),e' atteso per domani (se non ricordo male) l'aggiornamento del firmware riguardante la retrocompatibilita',e comunque sara' retrocompatibile un numero esiguo di giochi,questo e' poco ma sicuro
sì, è un peccato per PS3 versione europea :cool: però vedo se tutto fuziona bene, la mancanza di chip motion engine non dovrebbe così grave, la presenza di emulator dovrebbe migliorare qualcosa ..
poi i giochi di PS2 che voglio giocare, sono i titoli semplici ..
nekromantik
15-03-2007, 10:56
Sapete se Okami e Rez sono compatibili con la Ps3 o se ne è prevista la compatibilità?
torgianf
15-03-2007, 10:59
Sapete se Okami e Rez sono compatibili con la Ps3 o se ne è prevista la compatibilità?
su quelle jap e usa vendute fino ad'ora si,il resto si sapra' non appena cominceranno ad aggiornare il firmware per la retrocompatibilita'
Una cosa .. alla fine sto pensando che la Playstation 3 infatti il prezzo è simile alla Xbox 360 ..
Xbox360 Pro = 400
PS3 Premium = 600
La differenza = 200 euro, però
Xbox non offre Wi-Fi in dotazione = 80 euro per adattatore wi-fi, invece PS3 già incluso
Xbox non offre la caricabatteria per il joypad = 20-40 euro, invece PS3 si carica batteria via le porte USB
Xbox ha il disco rigido solo 20gb, PS3 ha 60 gb
Xbox non ha il bluetooth 2 EDR, PS3 ha
Xbox ha le cuffie, PS3 non ha
Xbox non ha HDMI, PS3 ha e pure la versione 1.3 che in futuro sarà utile per trasmite audio in alta definizione come Dolby TrueHD
Xbox non ha il lettore sia HD-DVD che Blue-ray in dotazione, PS3 già dentro
Xbox si paga 50 euro per giocare online, invece PS3 è gratis
Dopo tutto questo, credo che la differenza 200 euro tra Xbox360 e PS3, vale la pena, anzì molto di più, che ne dite ragazzi :)
torgianf
15-03-2007, 11:54
e' sempre la stessa storia:
dipende cosa cerchi. il pad della 360 funziona con qualsiasi tipo di batteria,penso che tutti in casa abbiamo un po' di stilo ricaricabili. 360 non ha hdmi,in compenso ha il vga che e' molto piu' standard al giorno d'oggi.x360 non ha il wifi,vero,ma comunque ha l'ethernet integrata.360 non ha l'hddvd,vero,ma e' prima di tutto una console per giocare,e poi microsoft non ha nessun vantaggio nell'affermare l'hddvd visto che comunque i giochi saranno sempre e solo su dvd.x360 ha un hd da 20gb,vero,ma i giochi non hanno possibilita' di installazione come su ps3,quindi per ora sono piu' che sufficienti.
x360 ora si trova abbondantemente sotto il prezzo di listino,329 o 359 sono molto diffusi,ps3 costera' per almeno 2 mesi 599€,che sono sempre una bella botta :D
miriddin
15-03-2007, 12:10
Premesso che considero extra tutto quello che non riguarda il gioco in una consolle, se può esserti d' aiuto, commento le tue voci:Una cosa .. alla fine sto pensando che la Playstation 3 infatti il prezzo è simile alla Xbox 360 ..
Xbox360 Pro = 400
Pagata la mia Xbox 360 Pro euro 299 in una delle offerte ricorrenti in svariate catene commerciali, per cui differenza 300 euro
PS3 Premium = 600
Xbox non offre Wi-Fi in dotazione = 80 euro per adattatore wi-fi, invece PS3 già incluso
Ho tutte le mie consolle cablate sul mio router, per cui non considererei l' adattatore wifi una spesa essenziale se non hai problemi relativi alla lontananza della consolle dal modem/router.
Xbox non offre la caricabatteria per il joypad = 20-40 euro, invece PS3 si carica batteria via le porte USB
Prezzo kit Play & Charge, euro 14,90, senza parlare della possibilità di usare delle semplici stilo ricaricabili.
Bisogna vedere a cosa potrebbe servire: personalmente, avendo 56 giochi per l' Xbox 360 con relative espansioni, ho ancora 7.9 GB liberi e, non essendo interessato all' acquisto di files multimediali, preferendo acquistarli su supporto materiale, avendo questo ben altra versatilità...
Utile se serve, ma a mio avviso non così essenziale.
Xbox non ha HDMI, PS3 ha e pure la versione 1.3 che in futuro sarà utile per trasmite audio in alta definizione come Dolby TrueHD
Non ho e non ho al momento intenzione di comprare un TV LCD, avendo l' Xbox 360 connessa al monitor LCD wide, per cui non mi interessa.
Lettore HD-DVD disponibile esterno (preso ieri a 180 euro) per la 360, che mi consente anche un uso con PC.
Dopo tutto questo, credo che la differenza 200 euro tra Xbox360 e PS3, vale la pena, anzì molto di più, che ne dite ragazzi :)
Giunti alla fine, sono 563,90 euro per l'XBox 360+HD-DVD Player+Charge Kit+ WiFi adapter e 599 euro per la PS3.
Se a questo aggiungi l' essenziale, cioè la disponibilità di oltre 50 giochi reperibili ad una media di 18 o 20 euro sul mercato dell' usato per XBox 360, già questo consiglierebbe di rimandare l' acquisto più in là nel tempo.
Poi capisco benissimo che, trattandosi di un "acquisto fatto per passione", l' acquisizione in Day One ha il suo valore!
BTinside
15-03-2007, 13:42
No, è di ieri la notizia fresca fresca che con l'aggiornamento saranno resi compatibili ben 1200 titoli. Contro i 250 circa di Xbox.:)
con il nuovo firmware versione 1.6 che sarà uscito proprio al 23 marzo :)
Premesso che considero extra tutto quello che non riguarda il gioco in una consolle, se può esserti d' aiuto, commento le tue voci:
Giunti alla fine, sono 563,90 euro per l'XBox 360+HD-DVD Player+Charge Kit+ WiFi adapter e 599 euro per la PS3.
Se a questo aggiungi l' essenziale, cioè la disponibilità di oltre 50 giochi reperibili ad una media di 18 o 20 euro sul mercato dell' usato per XBox 360, già questo consiglierebbe di rimandare l' acquisto più in là nel tempo.
Poi capisco benissimo che, trattandosi di un "acquisto fatto per passione", l' acquisizione in Day One ha il suo valore!
almeno non mi interessano solo i giochi esclusivi per PS3, anche i giochi per PS2 che non ho mai giocato, li voglio giocare pure quelli giochi :) eppoi i giochi per PS2 da comprare sono già nella mia lista (nuovi sull'eBay)
come Project Zero 2, I cavalieri dello zodaico, Devil may cry 3, Onimusha 4, tutti costano da 15 - 25 euro (nuovi)
Legolas84
15-03-2007, 13:52
Ace Combat 5 sarà compatibile? :)
Ace Combat 5 sarà compatibile? :)
sto cercando una lista dei giochi compatibili con la PS3 .. :)
Legolas84
15-03-2007, 13:55
resto sintonizzato ;)
miriddin
15-03-2007, 13:58
almeno non mi interessano solo i giochi esclusivi per PS3, anche i giochi per PS2 che non ho mai giocato, li voglio giocare pure quelli giochi :) eppoi i giochi per PS2 da comprare sono già nella mia lista (nuovi sull'eBay)
come Project Zero 2, I cavalieri dello zodaico, Devil may cry 3, Onimusha 4, tutti costano da 15 - 25 euro (nuovi)
Il discorso resta lo stesso: aspettare e farsi una PS2 nel frattempo!;)
miriddin
15-03-2007, 14:04
No, è di ieri la notizia fresca fresca che con l'aggiornamento saranno resi compatibili ben 1200 titoli. Contro i 250 circa di Xbox.:)
Sarà, ma mi puzzano queste notizie diffuse prima del lancio di una consolle "ridimensionata" nell' hardware, dopo che si è diffusa la notizia della sola emulazione software.
Se poi parli di Xbox, il rapporto è ancora più ampio: a mio avviso c'è quasi un (1) solo gioco compatibile con la 360, visto che quasi tutti gli altri non sono compatibili col VGA (tanto per parlare della "validità" delle emulazioni software).
Alfredinik
15-03-2007, 14:08
Sarà, ma mi puzzano queste notizie diffuse prima del lancio di una consolle "ridimensionata" nell' hardware, dopo che si è diffusa la notizia della sola emulazione software.
Se poi parli di Xbox, il rapporto è ancora più ampio: a mio avviso c'è quasi un (1) solo gioco compatibile con la 360, visto che quasi tutti gli altri non sono compatibili col VGA (tanto per parlare della "validità" delle emulazioni software).
Magari la sony ha fatto un lavoro miglirore nel compilare sil SW di emulazione, rispetto a M$ :Prrr:
miriddin
15-03-2007, 14:11
Magari la sony ha fatto un lavoro miglirore nel compilare sil SW di emulazione, rispetto a M$ :Prrr:
Lo auguro sinceramente a chi la prenderà subito!
Resta il fatto che, ad essere gentili, è una presa in giro far pagare di più una consolle castrata nell' hardware.
ytsejam76
15-03-2007, 14:37
io la prendo...deciso....
m'intriga troppo...poi come un utente poco sopra ha ben espresso è vero ke il prezzo iniziale è importante ma considerando quello ke offre è davvero 1 gran cosa...ed il bicchiere è decisamente mezzo pieno...
...io - ammetto - sono + film dipendente ke videogamer incallito quindi l'aspetto di lettore blu-ray x film in hd è quello ke maggiormente mi spinge all'acquisto e le recensioni in qst senso sono state ottime...
ci siamo quasi dai :D
Se fanno un emulatore software come l'emulatore PSX per la PSP, allora ben venga perché quello è veramente eccellente. Capisco che emulare una PS2 sia un "tantino" più complicato che emulare una PSX, ma hanno dimostrato di saperci decisamente fare. E poi l'emulazione software potrebbe avere anche dei vantaggi rispetto a quella puramente hardware (prima o poi un bel rescaling a 720p me lo aspetterei proprio...). In ogni caso la mia fedele PS2 resta al suo posto ;) (e te credo devo giocare a FFXII ancora chissà per quanto tempo...)
briaeros
15-03-2007, 16:15
prenotata!
prenotata!
bravo :D allora domani andrò a fare la prenotazione pure io :)
ma sono curioso che la Fnac avrà PS3 sufficiente per darci tutti quanti :confused:
mah, io se non l avessi già prenotata tenterei all unieuro il day 1, visto il sux bonus per i primi 10... preparati alle legnate però:D
torgianf
15-03-2007, 21:11
e io sono edwige fenech
jpjcssource
15-03-2007, 21:51
e io sono edwige fenech
In effetti sarebbe un bel Boost, con un solo aggiornamento la retrocompatibilità schizza da 1 titolo a 1200, direi che non c'è male :D
BTinside
15-03-2007, 21:53
dai, sicuri che è così impossibile la cosa?:D
Fabiaccio
15-03-2007, 21:57
:O
A meno che non mi prende la solita cosa di acquistarla subito anche senza giochi solo per averla a casa e provarla.:eek:
Quote spaventoso :fagiano: :stordita:
torgianf
15-03-2007, 21:57
dai, sicuri che è così impossibile la cosa?:D
dai,siamo seri... ma chi ci crede? solo te :asd:
BTinside
15-03-2007, 22:03
:cry:
nekromantik
15-03-2007, 22:05
Se mi assicurano Okami e Rez come compatibili la prendo al lancio con Motostorm. :)
Fabiaccio
15-03-2007, 22:55
e io sono edwige fenech
mi ricorda un "sì e io sto bene biondo" :stordita:
Se mi assicurano Okami e Rez come compatibili la prendo al lancio con Motostorm. :)
prima non conoscevo l'Okami, ho saputo da te :) sono andato a vedere sul sito, è interessante, mi puoi dire la tua impressione di questo gioco ? come ti trovi questo gioco ?? ?
BTinside
15-03-2007, 23:01
mi ricorda un "sì e io sto bene biondo" :stordita:
è veo, sta bene biondo, guardalo nel mio avatar, è lui:D
BTinside
16-03-2007, 08:29
ragazzi, ma perchè questo countdown lo fate sempre dalle 4 alle 6 del mattino?:D
vi svegliate apposta?:D
zavatta_fighter
16-03-2007, 10:50
mò ci penso io
-6 -1
:Prrr:
Hitman47
16-03-2007, 11:05
prima non conoscevo l'Okami, ho saputo da te :) sono andato a vedere sul sito, è interessante, mi puoi dire la tua impressione di questo gioco ? come ti trovi questo gioco ?? ?
Fila a letto senza cena....:O
non conoscere Okami....non si fà...non si fà...:O
torgianf
16-03-2007, 11:29
in messenger ieri sera mi hai detto che e' la tua donna,pero' ora ha le basette lunghe al posto del pizzetto :oink:
ragazzi, ma perchè questo countdown lo fate sempre dalle 4 alle 6 del mattino?:D
Punto la sveglia alle 6,30 metto il countdown e poi torno a letto!
Così non mi frega nessuno e sono il primo! :asd:
mò ci penso io
-6 -1
No così non vale! Ti devi alzare presto anche tu! :read:
Una cosa .. alla fine sto pensando che la Playstation 3 infatti il prezzo è simile alla Xbox 360 ..
Xbox360 Pro = 400
PS3 Premium = 600
la X360 PRO la trovi piuttosto facilmente sui 369 euro ...
SE hai bisogno del WiFi. Non è che tutti hanno una rete wifi in casa ...
ci metti delle pile ricaricabili standard che paghi 9 euro al massimo ....
e allora ?
e l' utilità del BT ?
e queste per l' online sono più utili di altri accessori ...
ti sembra così essenziale ? Abbiamo tutti una tv con ingresso HDMI ?
Tra parentesi io tutta quest differenza tra il component e l' HDMI ad occhio non la vedo proprio. Non so tu.
ahem, io con una console ci voglio giocare, non vedere i film
Xbox si paga 50 euro per giocare online, invece PS3 è gratis
che i servizi offerti da Sony per l' online siano al livello del servizio Live di Microsoft è ancora tutto da dimostrare
e allora ?
e l' utilità del BT ?
Tra parentesi io tutta quest differenza tra il component e l' HDMI ad occhio non la vedo proprio. Non so tu.
che i servizi offerti da Sony per l' online siano al livello del servizio Live di Microsoft è ancora tutto da dimostrare
Potrei tranquillamente dirti che tutto quello che a te non interessa a me serve, siamo punto a capo. Ti piace xbox la compri, ti piace Ps3 la compri. Ognuno di noi ha una preferenza che si traduce con l'acquisto che piu' gli aggrada. ;)
venerdi mattina....punto la sveglia e sono a prenderla....prenotata......:D :D :D :D
p.s. uffi..sempre questi dibattiti su chi e la migliore....su cosa ha...cosa nn ha..........ma che p...... sono entrambe ottime console per giocare....certi giochi escono solo x xbox...e altri x ps3....in entrambe le console ci sono giochi validissimi.....basta con questi dibattiti no e meglio questa che l altra....:)
Potrei tranquillamente dirti che tutto quello che a te non interessa a me serve, siamo punto a capo. Ti piace xbox la compri, ti piace Ps3 la compri. Ognuno di noi ha una preferenza che si traduce con l'acquisto che piu' gli aggrada. ;)
glielo si è già detto, ma è partito per la tangente..inutile farglielo capire direi :sofico:
BTinside
16-03-2007, 14:16
e allora ?
e l' utilità del BT ?
Ma dici vero o stai scherzando?:confused:
Sei veramente al limite imho, ora stai trasportando cio che per te è utile o inutile sul piano ogettivo.
Mi sembri più accanito di come possa essere qualcuno che lavora per Microsoft.
zavatta_fighter
16-03-2007, 14:18
:Prrr: Punto la sveglia alle 6,30 metto il countdown e poi torno a letto!
Così non mi frega nessuno e sono il primo! :asd:
No così non vale! Ti devi alzare presto anche tu! :read:
e allora ?
e l' utilità del BT ?
Pensa che per me, invece, è esattamente tutto il contrario di ciò che hai affermato. Cioè tutte quelle funzioni che per te sono inutili, per me sono fondamentali ;) Come vedi, ognuno ha le sue esigenze...
Ah, tra parentesi, la differenza tra component e HDMI come qualità su un panello LCD si nota eccome (a favore dell'HDMI).
BTinside
16-03-2007, 14:26
Pensa che per me, invece, è esattamente tutto il contrario di ciò che hai affermato. Cioè tutte quelle funzioni che per te sono inutili, per me sono fondamentali ;) Come vedi, ognuno ha le sue esigenze...
Idem per me
Ah, tra parentesi, la differenza tra component e HDMI come qualità su un panello LCD si nota eccome (a favore dell'HDMI)
No.:D Nemmeno si nota secondo alcuni. Il vantaggio della connessione digitale è che è esente dalle interferenze prodotte dalle apparecchiature circostanti il cavo.
Non è solo questo, c'è differenza anche nello spazio colore gestito dal component e dall'HDMI (quest'ultimo più esteso).
BTinside
16-03-2007, 14:31
Giusto.;)
Ma sai se è esteso quanto quello del vga? Oppure di meno?
Se così l'hdmi dovrebbe guadagnare (come accade per il vga) nelle zone scure della scena, facendo acquisire dettaglio, rispetto al component.
:boh: Allora è tutto inutile!
glielo si è già detto, ma è partito per la tangente..inutile farglielo capire direi :sofico:
Potrei tranquillamente dirti che tutto quello che a te non interessa a me serve, siamo punto a capo.
infatti il punto è tutto li.
Se ti serve una console per giocare prendi una X360, se vuoi un sacco di extra e li trovi utili spendi pure un capitale per la PS3.
Io obbiettavo solo il definire quegli extra come essenziali.
Certo, nel momento in cui la PS3 costerà sui 300-350 euro con tutti i suoi extra sarò ben felice di averli.
stesso discorso fatto sopra.
Ma non mi parlate di ESIGENZA di avere quegli orpelli in una console. Son un extra che non preclude la possibilità di giocare.
Ah, tra parentesi, la differenza tra component e HDMI come qualità su un panello LCD si nota eccome (a favore dell'HDMI).
provato insieme ad un amico che lavora in una grande catena di elettronica, su un LCD di un certo livello (un Samsung): differenza ad occhio nudo nulla.
Poi non so se tu hai mai fatto un raffronto diretto. Io davvero non ci trovo differenze visibili ad occhio.
Ma dici vero o stai scherzando?:confused:
dico davvero.
Cosa te ne fai del BT in una console per videogiochi ?
Cosa te ne fai di un adattatore WiFi se in casa non hai una rete Wifi ?
E' così essenziale una connessione HDMI quando:
a) ad occhio non vedo differenze
b) la mia tv non ha ingressi HDMI
Sei veramente al limite imho, ora stai trasportando cio che per te è utile o inutile sul piano ogettivo.
queste sono le MIE esigenze, niente di più. E' chiaro che sia così. Se per te avere un lettore BD è ESSENZIALE il discorso è diverso.
Il fattore oggettivo è che la PS3 costa 599 euro, e che in quel prezzo ti da diversi orpelli che possono o non possono servire, ma non ti permette di SCEGLIERE se averli o meno.
Mi sembri più accanito di come possa essere qualcuno che lavora per Microsoft.
questa è una TUA idea.
A me quello che si è comprato una console e che ogni 5 minuti viene a dirci che non gli piacciono i giochi che ci girano sembri essere tu.
Io ho fatto una scelta di cui sono soddisfatissimo.
Comprerò la PS3, come ho detto, è inevitabile, ma lo farò quando avrà un prezzo decente, perchè trovo che 600 euro per un "giocattolo" sono davvero eccessivi.
Quanto al "lavorare per Microsoft", a me della tua idea non importa nulla: io non nutro particolare simpatia per M$ (anzi, da utente Apple la trovo antipatica), semplicemente giudico un prodotto in base a cosa mi offre, non in base al nome che c' è stampato sulla scatola.
Everyman
16-03-2007, 15:16
...
Il tuo avatar mi ha quasi spaventato :asd:
Io la prenderò sicuramente, anche perchè ho già 4 film in Blue Ray da guardare... :D
Ma prima che comprerò qualche gioco mi sa che di mesi ce ne passano, per ora non ce n'è uno che mi ispiri... mi sa che il primo sarà GTA4. :D
Everyman
16-03-2007, 15:38
imho per quel che offre la PS3, 600 euro sono anche pochi :)
Per me, comunque, non ci sono problemi nell'acquistare tale console.
I soldi non mi mancano :)
Uhe Paperon De Paperoni mo non esageriamo all'opposto:D
E comunque ti do i miei abi e cab se vuoi!:D
Everyman
16-03-2007, 15:47
Mica sono ricco eh!
Diciamo che ottenendo due scholarship universitarie per il mio PHD da 12.5k sterline l'una non ho problemi. Il tutto senza dover lavorare 8 ore al giorno :D
Quindi: niente abi e cab :Prrr:
BTinside
16-03-2007, 15:55
Il tuo avatar mi ha quasi spaventato :asd:
Ragazzi ho capito , ora lo cambio :asd:
Mica sono ricco eh!
Diciamo che ottenendo due scholarship universitarie per il mio PHD da 12.5k sterline l'una non ho problemi. Il tutto senza dover lavorare 8 ore al giorno :D
Quindi: niente abi e cab :Prrr:
Spiega un po' (sono un po' ignorante) :read:
Everyman
16-03-2007, 15:59
Ragazzi ho capito , ora lo cambio :asd:
Penso sia l'avatar piu' brutto della storia degli avatar brutti :eek:
:asd:
Everyman
16-03-2007, 16:02
Spiega un po' (sono un po' ignorante) :read:
Semplice, qui in UK se fai il PHD (dottorato) hai il 99% una borsa di studio di 12.600.000 sterline l'anno per tre anni.
Oltre a questo, ho fatto domanda per un'altra borsa di studio (unico requisito necessario: academic excellence, ergo ottimi voti universitari e di master) e ho vinto pure quella, con un po' di fortuna dato che il vincitore si e' ritirato e io sono scalato al suo posto :)
Da voi in Italia che si dice? La situazione e' sempre la stessa da quando l'avevo lasciata 5 anni fa? (ergo: situazione mica tanto bella per quanto riguarda tali opportunita')
Ciauz!
infatti il punto è tutto li.
Se ti serve una console per giocare prendi una X360, se vuoi un sacco di extra e li trovi utili spendi pure un capitale per la PS3.
Io obbiettavo solo il definire quegli extra come essenziali.
Certo, nel momento in cui la PS3 costerà sui 300-350 euro con tutti i suoi extra sarò ben felice di averli.
.
Ma se a me piace la PS3? Se voglio giocare con la PS3 e non me ne frega niente della xbox360? Ho i soldi compro quella che mi va! E' solo ed esclusivamente una cosa s o g g e t t i v a!
Quindi è inutile che evidenzi i pro di xbox e i contro di Ps3. Qui è un 3d di sonari (come me) e quindi le tue opinioni trovano il tempo che trovano! :read:
Semplice, qui in UK se fai il PHD (dottorato) hai il 99% una borsa di studio di 12.600.000 sterline l'anno per tre anni.
Oltre a questo, ho fatto domanda per un'altra borsa di studio (unico requisito necessario: academic excellence, ergo ottimi voti universitari e di master) e ho vinto pure quella, con un po' di fortuna dato che il vincitore si e' ritirato e io sono scalato al suo posto :)
Da voi in Italia che si dice? La situazione e' sempre la stessa da quando l'avevo lasciata 5 anni fa? (ergo: situazione mica tanto bella per quanto riguarda tali opportunita')
Ciauz!
A parte che io lavoro, ma qui invece di prendere le borse di studio penso che bisogna portare borse di soldi per studiare se no nisba! :(
io non ho mai detto di NOn AVERLI i soldi, ad esempio, ma semplicemente di non volerli spendere ;)
QUando ne costerà di meno la comprerò.
Ma se a me piace la PS3? Se voglio giocare con la PS3 e non me ne frega niente della xbox360? Ho i soldi compro quella che mi va! E' solo ed esclusivamente una cosa s o g g e t t i v a!
Quindi è inutile che evidenzi i pro di xbox e i contro di Ps3. Qui è un 3d di sonari (come me) e quindi le tue opinioni trovano il tempo che trovano! :read:
io non ho messo in dubbio i gusti SUI giochi, perchè qui nessuno ha parlato di giochi.
Tra l' altro non sto mostrando i PRO della X360 ed i contro della PS3: solo sto dicendo PERCHE' non prenderò PS3 al lancio, bensì dopo.
Qui si parlava di costo della console.
Poi se tu ti definisci fanboy allora è chiaramente inutile intavolare una discussione su quello ;)
PS: cos' è un "sonaro" ? Uno a cui piacciono i prodotti Sony ? Allora io sono un "sonaro", avendo una tv Sony ed avendo avuto PSX e PS2 con una MAREA di titoli.
Everyman
16-03-2007, 16:24
io non ho mai detto di NOn AVERLI i soldi, ad esempio, ma semplicemente di non volerli spendere ;)
io non ho messo in dubbio i gusti SUI giochi, perchè qui nessuno ha parlato di giochi.
Qui si parlava di costo della console.
Poi se tu ti definisci fanboy allora è chiaramente inutile intavolare una discussione su quello ;)
Beh, c'e' da dire che il fatto che il 360 si rompa un po' troppo spesso e' un dato oggettivo. Cosi' come la sua rumorosita' e l'assenza di un lettore HD integrato.
Caratteristiche che, per me almeno, sono discriminanti.
Imho (imho) una console rumorosa che si rompe ogni 3x2, nonostante l'assitenza (ma mica la garanzia e' infinita eh) 400 euro non li vale affatto.
Ciauz :)
io non ho mai detto di NOn AVERLI i soldi, ad esempio, ma semplicemente di non volerli spendere
E qui son daccordo, lavoro, guadagno bene...ma voglio spenderli bene ed essere convinto.
Ma sono daccordo solo fin qui eh Max con il resto no, per me li vale quei soldi:D
Beh, c'e' da dire che il fatto che il 360 si rompa un po' troppo spesso e' un dato oggettivo. Cosi' come la sua rumorosita' e l'assenza di un lettore HD integrato.
Caratteristiche che, per me almeno, sono discriminanti.
Imho (imho) una console rumorosa che si rompe ogni 3x2, nonostante l'assitenza (ma mica la garanzia e' infinita eh) 400 euro non li vale affatto.
Ciauz :)
c' è un thread apposito in cui si parla di X360 e delle rotture.
Il dato "oggettivo" l' hai inventato tu, io non so QUANTE siano le X360 che si rompono.
Se vuoi parlarne vai li.
BTinside
16-03-2007, 16:55
A me quello che si è comprato una console e che ogni 5 minuti viene a dirci che non gli piacciono i giochi che ci girano sembri essere tu.
Mah, a dire il vero Lost Planet e Gow mi sono piaciuti tanto. Anche se Gow all'inizio no ma l'ho apprezzato solo dopo. Viva Pignata mi attira molto e ci sono tanti giochi in arrivo che non posso perdermi.
perchè trovo che 600 euro per un "giocattolo" sono davvero eccessivi.
Quando penso che il nuovo Nokia N90 costerà 599 capisco che rispetto a ps3 non vale nulla, con tutta la tecnologia che trovi dentro quella console, ovvero :
1- Un Cell
2- Un RSX
3- Un sistema di raffreddamento particolare
4- Un lettore BR
5- Wifi, BT etc..
Quindi non lo ritengo un prezzo esagerato. Lo ritengo un prezzo esatto perchè :
- Il valore della console è quello imho
- Non dimentichiamoci che X360 quand'è uscita per 400€ era venduta sottocosto, quindi , imho, se fosse stata venduta ad un giusto prezzo avrebbe raggiunto anche lei i 600€
Sono daccordo in parte per il non poter scegliere se comprare o meno il lettore BR, ma dico in parte appunto perchè integrare il nuovo lettore nella console è stato fondamentale per una questione d'immagine tecnlogica, di spazio (vedi blue dragon e heavenly sword che occuperà 22gb mi pare) e di multimedialità che se a PS2 non è mancata nemmeno a PS3 deve mancare. Solo che, permettimelo, per rendere multimediale la PS3 sony mica ci poteva mettere un hd-dvd, logicamente a messo il BR e anche io avrei fatto così.
Quanto al "lavorare per Microsoft", a me della tua idea non importa nulla:
Figurati, ci mancherebbe:p
semplicemente giudico un prodotto in base a cosa mi offre, non in base al nome che c' è stampato sulla scatola.
E a mio parere esageri, ma so che il mio pensiero non ti tocca e va bene così.:)
imho per quel che offre la PS3, 600 euro sono anche pochi :)
Per me, comunque, non ci sono problemi nell'acquistare tale console.
I soldi non mi mancano :)
Tu esageri al contrario imho.:D
BTinside
16-03-2007, 16:57
Tra l' altro non sto mostrando i PRO della X360 ed i contro della PS3: solo sto dicendo PERCHE' non prenderò PS3 al lancio
A dire il vero io ho visto una sorta di lavaggio del cervello a popocar.:D
Non ti offendere Max :asd:
nekromantik
16-03-2007, 17:13
Ottimi motivi che spingono ad orientarsi su Ps3 a mio avviso. Ecco quindi che magicamente la ps3 diventa un alternativa (costosa) alla console Microsoft.
jpjcssource
16-03-2007, 17:16
Ottimi motivi che spingono ad orientarsi su Ps3 a mio avviso. Ecco quindi che magicamente la ps3 diventa un alternativa (costosa) alla console Microsoft.
Anche se comunque nessuno dice che le nuove x360 hanno il lettore Benq che rende la console abbastanza silenziosa e con il prossimo firmare vi sarà la gestione dinamica delle ventole e del lettore per non produrre mai rumore ingiustificato.
Mah, a dire il vero Lost Planet e Gow mi sono piaciuti tanto. Anche se Gow all'inizio no ma l'ho apprezzato solo dopo. Viva Pignata mi attira molto e ci sono tanti giochi in arrivo che non posso perdermi.
sei riuscito ad aprire un thread sul fatto che GOW non ti piacesse ;)
E stai criticando anche Mass Effect, capolavoro annunciato :sofico:
Quando penso che il nuovo Nokia N90 costerà 599 capisco che rispetto a ps3 non vale nulla, con tutta la tecnologia che trovi dentro quella console, ovvero :
infatti per me resta sulla scaffale anche quello fino a che non costa 300 euro ;)
Nonostante sia un appassionato di telefonini e di Nokia in particolare (ho un N80)
1- Un Cell
quindi ? E' una cpu, IMHO neppure adattissima ad una console
2- Un RSX
anche qui, quindi ? E' una gpu, buona ma non certo innovativa
3- Un sistema di raffreddamento particolare
questo è un bene, perchè la console non è rumorosa
4- Un lettore BR
quando vorrò un lettore BD, se sarà BD e non HD DVD, lo comprerò a parte ;)
Finchè non trovo i film in videoteca ed allo stesso prezzo dei DVD, per me inutile
5- Wifi, BT etc..
tutti accessori, che non sono necessari per giocare e che non per forza io voglio pagare al momento dell' acquisto.
Tutto qui.
- Il valore della console è quello imho
il valore è quello perchè Sony ci ha voluto infilare della roba costosa senza darti la possibilità di scegliere (tipo il BD)
- Non dimentichiamoci che X360 quand'è uscita per 400€ era venduta sottocosto, quindi , imho, se fosse stata venduta ad un giusto prezzo avrebbe raggiunto anche lei i 600€
che cosa c' entra ? Anche la PS3 è venduta PESANTEMNTE sottocosto, ben più di quanto lo fosse la console M$. La PS3 venduta a prezzo "normale" verrebbe sugli 850 euro ...
Sono daccordo in parte per il non poter scegliere se comprare o meno il lettore BR, ma dico in parte appunto perchè integrare il nuovo lettore nella console è stato fondamentale per una questione d'immagine tecnlogica, di spazio (vedi blue dragon e heavenly sword che occuperà 22gb mi pare) e di multimedialità che se a PS2 non è mancata nemmeno a PS3 deve mancare. Solo che, permettimelo, per rendere multimediale la PS3 sony mica ci poteva mettere un hd-dvd, logicamente a messo il BR e anche io avrei fatto così.
un solo motivo per integrare il BD nella PS3: cercare di imporre lo standard
A dire il vero io ho visto una sorta di lavaggio del cervello a popocar.:D
Non ti offendere Max :asd:
e chi si offende ?
Ognuno esprime il suo parere.
qua in italia c'è sempre da infamarsi su
1) xbox Vs play
2) amd /intel
3) nokia/motorola
4) benzina/diesel
5) metano/gpl
6) rimini/sardegna
7) bici corsa /mtb
8) destra / sinistra
ne ho contati 37 ma mi posso fermare qui
1) xbox Vs play
2) amd /intel
3) nokia/motorola
4) benzina/diesel
5) metano/gpl
6) rimini/sardegna
7) bici corsa /mtb
8) destra / sinistra
ne ho contati 37 ma mi posso fermare quiurka, la saga del luogo comune :eek:
Ma questo esattamente con il thread cosa c' entra ? :confused:
BTinside
16-03-2007, 17:36
sei riuscito ad aprire un thread sul fatto che GOW non ti piacesse ;)
E allora? Non posso farlo?:D
E stai criticando anche Mass Effect, capolavoro annunciato :sofico:
E allora? E' un delitto perchè di casa Microsoft?:D
quindi ? E' una cpu, IMHO neppure adattissima ad una console
anche qui, quindi ? E' una gpu, buona ma non certo innovativa
questo è un bene, perchè la console non è rumorosa
quando vorrò un lettore BD, se sarà BD e non HD DVD, lo comprerò a parte ;)
Finchè non trovo i film in videoteca ed allo stesso prezzo dei DVD, per me inutile
tutti accessori, che non sono necessari per giocare e che non per forza io voglio pagare al momento dell' acquisto.
Tutto qui.
E ricadi sempre sullo stesso punto.:cry:
Ovvero l'aspetto "utilità". Io intendevo dire che, utili o meno che siano per te (per me lo sono wifi a parte), qualcosa lo valgono comunque. Giustificavo il prezzo.
Secondo la tua teoria cmq tutti i produttori di elettronica dovrebbe cominciare a modificare le varie opzioni in dotazione secondo i tuoi gusti. Se ti lamenti del BR di PS3 allora dovresti cominciarti anche a lamentare del fatto che i produttori di tv hd inseriscono i decoder dtt e tu lo paghi anche se magari non lo vuoi.
Dovresti prendertela con i produttori di automobili perchè ti fanno pagare gli alzacristalli elettrici quando invece tu lo vuoi all'antica e via discorrendo. Ci sarebbero miliardi di esempi.
La sony non poteva creare una PS3 non multimediale dal momento che è stata proprio la PS2 ad inaugurare la multimedialità nelle console (prima di allora le console erano solo ed esclusivamente per giocare). In più ti ritrovi a dover far valere un tuo standard e con dei giochi next gen che prima o poi chiederanno più spazio rispetto quello che offre un normale dvd. In più daresti un immagine più tecnologica e innovativa alla tua console e che fai? Te lo tiri in testa il BR?:D
Io penso di no.
il valore è quello perchè Sony ci ha voluto infilare della roba costosa senza darti la possibilità di scegliere (tipo il BD)
Sei un testone, leggi sopra.:D
un solo motivo per integrare il BD nella PS3: cercare di imporre lo standard
Ma perchè la vedi come una cosa negativa? C'è chi fa di molto peggio. Tu al posto di Sony non lo faresti?
Ti darei ragione se il BR su PS3 ci stesse come i cavoli a merenda, allora si che farebbe innervosire la scelta di sony che, in quel caso, avrei ritenuto egoistica.
Ma se in questo caso il BR su Ps3 ci sta come la nutella sul pane non vedo il motivo di arrabbiarsi tanto. Blue Dragon non sarà l'unico caso di gioco X360 a dover stare su più dischi. quindi come vedi, anche se non vuoi vederci i film, il BR è utile, chè chè tu ne dica.:)
E se consideri che per colpa del BR (che poi è tutto da vedere, può essere che il BR in PS3 è ciò che a sony costa meno produrre rispetto le altre componenti, quindi senza BR la console ti sarebbe anche potuta costare 500 0 550€ sai? ) la console costa troppo (per te, per me no) allora sei libero di non comprarla. :)
Basta che non vai in giro per i thread ps3 a fare le crociate anti sony per il bene dei portafogli altrui, dato che se la gente può permetterselo, non sei di certo tu a dovergli fare la romanzina su chi ce l'ha più lungo fra ps3 e 360.:p
Window Vista
16-03-2007, 17:48
1) xbox Vs play
2) amd /intel
3) nokia/motorola
4) benzina/diesel
5) metano/gpl
6) rimini/sardegna
7) bici corsa /mtb
8) destra / sinistra
Riviera Romagnola inside :cool:
E allora? E' un delitto perchè di casa Microsoft?:D
ma quale Microsoft. Chissene frega di chi lo pubblica. Io so solo che è fatto da Bioware ? Mai sentiti ? ;)
La sony non poteva creare una PS3 non multimediale dal momento che è stata proprio la PS2 ad inaugurare la multimedialità nelle console (prima di allora le console erano solo ed esclusivamente per giocare).
Ma che significato dai alla parola "multimediale" ? Anche il Wii è "multimediale" ... :rolleyes:
Il metterci un BD secondo te la rende "Multimediale" più delle altre ?
In più ti ritrovi a dover far valere un tuo standard e con dei giochi next gen che prima o poi chiederanno più spazio rispetto quello che offre un normale dvd. In più daresti un immagine più tecnologica e innovativa alla tua console e che fai? Te lo tiri in testa il BR?:D
a me degli interessi di SOny, M$ o Nintendo non frega una beata fava. A me interessa che mi fanno pagare la console 200 euro in più del dovuto per il loro BD che PER ORA nonb mi serve a nulla.
Ti darei ragione se il BR su PS3 ci stesse come i cavoli a merenda, allora si che farebbe innervosire la scelta di sony che, in quel caso, avrei ritenuto egoistica.
in questo momento, senza uno standard di fatto, senza ampia disponibilità di titoli, senza uan distribuzione adeguata, ci stà proprio come i cavoli a merenda.
Ma se in questo caso il BR su Ps3 ci sta come la nutella sul pane non vedo il motivo di arrabbiarsi tanto. Blue Dragon non sarà l'unico caso di gioco X360 a dover stare su più dischi. quindi come vedi, anche se non vuoi vederci i film, il BR è utile, chè chè tu ne dica.:)
e perchè mi dovrebbe dare fastidio il fatto di avere più dischi ?
Mi da più fastidio avere 200 euro in meno nel portafogli.
E se consideri che per colpa del BR (che poi è tutto da vedere, può essere che il BR in PS3 è ciò che a sony costa meno produrre rispetto le altre componenti, quindi senza BR la console ti sarebbe anche potuta costare 500 0 550€ sai? ) la console costa troppo (per te, per me no) allora sei libero di non comprarla. :)
non ci vuole molto a capire che è il BD la cosa più costosa di quella console. C' è anche una bella ricerchina di iSupply in giro.
Infatti io la compro quando costa poco, cosa che inevitabilmente accadrà, visto che a questo prezzo faticano a venderla persino in USA, mercato ben più ricco del nostro.
Basta che non vai in giro per i thread ps3 a fare le crociate anti sony per il bene dei portafogli altrui, dato che se la gente può permetterselo, non sei di certo tu a dovergli fare la romanzina su chi ce l'ha più lungo fra ps3 e 360.:p
io vado in giro a scrivere quello che mi pare, soprattutto nei thread dove si chiede un parere ;)
Su chi ce l' ha più lungo io non ho aperto bocca. Il dire che puoi giocare allo stesso modo con quasi la metà del prezzo non è dire "chi ce l' ha più lungo".
BlackZorro
16-03-2007, 18:29
Oh, mi sveno, metto a rischio il matrimonio ma la leggenda deve continuare......io la prendo.:O :D
io pure :sofico:
BlackZorro
16-03-2007, 18:30
:mano:
quale/i giochi acquisterete?
F1
Motorstorm
Resistance
collegati con cavo HDMI al tv lcd HD ready :read: :ciapet:
alexbotte
16-03-2007, 19:44
:muro: la tentazione di prenotarla è forte....ma devo resistere......
Fabiaccio
16-03-2007, 19:53
il tuo avatar "past" mi ha fatto ricordare i bei tempi di pc gamer :cry:
quando quella combriccola recensì un gioco per bambine dove potevi trasformarti a piacimento mettendo una tua foto... :asd:
Everyman
16-03-2007, 19:54
c' è un thread apposito in cui si parla di X360 e delle rotture.
Il dato "oggettivo" l' hai inventato tu, io non so QUANTE siano le X360 che si rompono.
Se vuoi parlarne vai li.
Boh, tu puoi dire "dati oggettivi" come il costo della PS3 e altra gente non puo' dire i "dati oggettivi" riguardanti il fatto che xbox360 vada un po' troppo nel centro assistenza + rumorosita'? :confused:
Cosa ti turba Max? Che il mondo non la veda come te? :)
Everyman
16-03-2007, 19:55
tv lcd HD ready :read: :ciapet:
Foto! :O
Window Vista
16-03-2007, 19:57
Boh, tu puoi dire "dati oggettivi" come il costo della PS3 e altra gente non puo' dire i "dati oggettivi" riguardanti il fatto che xbox360 vada un po' troppo nel centro assistenza + rumorosita'? :confused:
Amore che ti hanno fatto!!! :D
BTinside
16-03-2007, 20:15
ma quale Microsoft. Chissene frega di chi lo pubblica. Io so solo che è fatto da Bioware ? Mai sentiti ? ;)
Ma che significato dai alla parola "multimediale" ? Anche il Wii è "multimediale" ... :rolleyes:
Il metterci un BD secondo te la rende "Multimediale" più delle altre ?
a me degli interessi di SOny, M$ o Nintendo non frega una beata fava. A me interessa che mi fanno pagare la console 200 euro in più del dovuto per il loro BD che PER ORA nonb mi serve a nulla.
in questo momento, senza uno standard di fatto, senza ampia disponibilità di titoli, senza uan distribuzione adeguata, ci stà proprio come i cavoli a merenda.
e perchè mi dovrebbe dare fastidio il fatto di avere più dischi ?
Mi da più fastidio avere 200 euro in meno nel portafogli.
non ci vuole molto a capire che è il BD la cosa più costosa di quella console. C' è anche una bella ricerchina di iSupply in giro.
Infatti io la compro quando costa poco, cosa che inevitabilmente accadrà, visto che a questo prezzo faticano a venderla persino in USA, mercato ben più ricco del nostro.
io vado in giro a scrivere quello che mi pare, soprattutto nei thread dove si chiede un parere ;)
Su chi ce l' ha più lungo io non ho aperto bocca. Il dire che puoi giocare allo stesso modo con quasi la metà del prezzo non è dire "chi ce l' ha più lungo".
ok, non ti si può sfiorare il botolo ma tu puoi andare continuamente e ingiustamente contro ps3. Abbiamo provato a fartelo capire ma pazienza.:zzz:
BTinside
16-03-2007, 20:19
il tuo avatar "past" mi ha fatto ricordare i bei tempi di pc gamer :cry:
quando quella combriccola recensì un gioco per bambine dove potevi trasformarti a piacimento mettendo una tua foto... :asd:
finalmente, un apprezzamento.:smack:
allora lo rimetto?:ciapet:
jpjcssource
16-03-2007, 20:32
finalmente, un apprezzamento.:smack:
allora lo rimetto?:ciapet:
Aspetta prima devo analizzare quello attuale e capire cosa rappresenta :D
BTinside
16-03-2007, 20:41
i portishead, gran buona musica...
600 euro sono una cifra OGGETTIVAMENTE alta.
Mi spieghi cosa diamine c' entra l' X360 e le tue elucubrazioni sulla sua fragilità IN QUESTO POST ?
mi turbano i troll, che non hanno argomentazioni e portano il discorso altrove ...
Se tu la vedi in modo diverso da me, la cosa non mi tange proprio.
ok, non ti si può sfiorare il botolo ma tu puoi andare continuamente e ingiustamente contro ps3. Abbiamo provato a fartelo capire ma pazienza.:zzz:
Hai rotto con questa storia del "Botolo" e del fatto che mi da fastidio che se ne parli male.
Vuoi farlo ? Apri un bel thread e scrivi tutto quello che vuoi. A me NON ME NE FREGA NIENTE DELL' IMMAGINE DI MICROSOFT. Ti entra in testa oppure no !?!
Se scrivi una inesattezza, io ti faccio notare che è un' inesattezza, A PRESCINDERE DAL MARCHIO.
Io sulla PS3 scrivo tutto quello che penso, e non mi frega un fico secco se urta la sensibilità di qualche fanboy. A differena di chi scrive boiate senza avere cognizione di causa, io le console le ho possedute pressochè TUTTE ed avrò anche una PS3. L' unica che probabilmente mancherò è proprio il Wii, per noti motivi.
La piantiamo di portare questo thread sulla X360, che c' entra come i cavoli a merenda ?
Qui la domanda è: prenderete subito la PS3 ? La mia risposta è NO, non subito per i motivi che ho scritto:
a) costa una vergogna
b) al momento non ha giochi degni
c) del BD non me ne faccio una fava, e sarà così per un pò
Dove c'è PS3, c'è un casino :D
La PS3 è la console più interessante del momento, tutti sono pazzi per lei :)
bagnino89
16-03-2007, 21:27
torgianf
16-03-2007, 21:30
http://www.multiplayer.it/forum/images/smilies/rotfl.gif
certamente è la console più chiaccherata del momento, anche perchè le altre sono sul mercato (anche europeo) da un pezzetto.
BlackZorro
16-03-2007, 21:52
Foto! :O
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3429|607|602|601|4|1
niente di straordinario, ma un ottimo tv ;) :oink:
certamente è la console più chiaccherata del momento, anche perchè le altre sono sul mercato (anche europeo) da un pezzetto.
:sofico:
kenjcj2000
16-03-2007, 21:54
:sofico:
perchè noi lavoriamo e la mattina ci alziamo presto...non come te :Prrr:
Fabiaccio
16-03-2007, 22:14
io comunque se me la lanciano cerco di prenderla :asd:
occhio comunque che se la prendi in testa pesa :D
Fabiaccio
16-03-2007, 22:24
una scena che fa molto la partita tra scapoli e ammogliati di un Fantozzi :rotfl:
Non so se è già stato chiesto...ma ps3 con cell a 65nm e pad con vibrazione uscirà nel breve o nel lungo periodo?
siamo in 2 :D
vuol dire che andrò in giro con un casco :asd:
bagnino89
16-03-2007, 22:27
Non so se è già stato chiesto...ma ps3 con cell a 65nm e pad con vibrazione uscirà nel breve o nel lungo periodo?
alcuni dicono che alcune console europee abbiano già chip a 65 nm, ma io ci credo poco :mbe:
x il pad, è ancora tutto da vedere
alcuni dicono che alcune console europee abbiano già chip a 65 nm, ma io ci credo poco :mbe:
anch' io ho sentito questa news
Beh da una parte sarebbe anche credibile visto che cmq hanno tolto la parte hw di ps2.
BTinside
16-03-2007, 23:10
Hai rotto con questa storia del "Botolo" e del fatto che mi da fastidio che se ne parli male.
Vuoi farlo ? Apri un bel thread e scrivi tutto quello che vuoi. A me NON ME NE FREGA NIENTE DELL' IMMAGINE DI MICROSOFT. Ti entra in testa oppure no !?!
Se scrivi una inesattezza, io ti faccio notare che è un' inesattezza, A PRESCINDERE DAL MARCHIO.
Io sulla PS3 scrivo tutto quello che penso, e non mi frega un fico secco se urta la sensibilità di qualche fanboy. A differena di chi scrive boiate senza avere cognizione di causa, io le console le ho possedute pressochè TUTTE ed avrò anche una PS3. L' unica che probabilmente mancherò è proprio il Wii, per noti motivi.
La piantiamo di portare questo thread sulla X360, che c' entra come i cavoli a merenda ?
Qui la domanda è: prenderete subito la PS3 ? La mia risposta è NO, non subito per i motivi che ho scritto:
a) costa una vergogna
b) al momento non ha giochi degni
c) del BD non me ne faccio una fava, e sarà così per un pò
:cry:
BTinside
16-03-2007, 23:12
perchè noi lavoriamo e la mattina ci alziamo presto...non come te :Prrr:
Vedi che io mi alzo di prima mattina. :O
Alle 9 sono già in piedi :asd:
Everyman
16-03-2007, 23:13
e comunque:
-6
BTinside
16-03-2007, 23:31
E se non ci fosse il sold out?:D
Beh da una parte sarebbe anche credibile visto che cmq hanno tolto la parte hw di ps2.
le due cose non sono legate, anzi.
Pare che SOny produca il Cell a 65 nanometri, che costa meno di quella a 90. Normale che se le rese sono buone loro vogliano ridurre i costi. Stessa cosa per la rinuncia all' emulazione hw della PS2, anche se in questo caso io non sono affatto felice di pagare uguale per avere meno.
siamo in 2 :D
vuol dire che andrò in giro con un casco :asd:
Con il casco in bundle con l'edizione Legendary di Halo 3.:D:asd:
le due cose non sono legate, anzi.
Pare che SOny produca il Cell a 65 nanometri, che costa meno di quella a 90. Normale che se le rese sono buone loro vogliano ridurre i costi. Stessa cosa per la rinuncia all' emulazione hw della PS2, anche se in questo caso io non sono affatto felice di pagare uguale per avere meno.
nn c'è l'emulazione di ps2?
Cmq alla fnac iniziano a venderla dopo le 00.00 del 22 tengono aperto apposta. Ho pure l'invito...:rolleyes:
Io per ora non la compro a) non esistono giochi decenti quelli che ho visto sono pietosi b) il costo è esagerato c) i joypad fanno schifo possibile che mi diano quelli della play2 per 600 euro? d)del BR non me ne può fregare di meno ( come dell' hd-dvd) non ci sono titoli e non si trovano a noleggio
Everyman
17-03-2007, 03:29
E se non ci fosse il sold out?:D
me ne sbatto, l'importante e' che il gioiello SONY l'abbia io :D
e comunque:
-6
ora è -6 :asd:
vale al risveglio non prima di andare a dormire :Prrr:
nn c'è l'emulazione di ps2?
ho scritto che non c' è l' emulazione HARDWARE. E' ottenuta via software, con risultati da verificare
mt_iceman
17-03-2007, 21:44
ragazzi. qualcuno mi potrebbe fare gentilmente una lista dei giochi INTERESSANTI (anche multipiatta, ma non le ciofeche, i remake e le cazzate)
che usciranno a breve per ps3...diciamo da qui a dicembre.
ora è -6 :asd:
vale al risveglio non prima di andare a dormire :Prrr:
RedSky è uno che si alza di prima mattina....ore 6.20 :D
Con il casco in bundle con l'edizione Legendary di Halo 3.:D:asd:
Edit...avevo scritto una minchiata :D
Legolas84
17-03-2007, 23:14
ragazzi. qualcuno mi potrebbe fare gentilmente una lista dei giochi INTERESSANTI (anche multipiatta, ma non le ciofeche, i remake e le cazzate)
Io ti consiglio:
Resistance
MotorStorm
Virtua Fighter 5
;)
BTinside
17-03-2007, 23:44
ho scritto che non c' è l' emulazione HARDWARE. E' ottenuta via software, con risultati da verificare
I risultati sono che grazie all'emulazione software (come avviene per X360) si potranno rendere compatibili molti più titoli grazie agli aggiornamenti firmware. Infatti intendono togliere l'EE anche dalle console jap e usa.
Non so di tanto però provo
1) Oblivion (qualità migliorata rispetto alla versione per la Xbox360)
2) Virtual Fighter 5 (se non mi sbaglio)
3) Little Big Planet (è troppo innovativo)
4) Gran Turismo HD (ultra realistica)
5) Final Fantasy XIII (non puoi mancare questo se sei un fan)
Ora so solo questi, in più con ultimo firmware 1.6, puoi giocare altri 1200 titoli dei giochi di PS1/PS2 :)
jpjcssource
18-03-2007, 00:33
Non so di tanto però provo
1) Oblivion (qualità migliorata rispetto alla versione per la Xbox360)
2) Virtual Fighter 5 (se non mi sbaglio)
3) Little Big Planet (è troppo innovativo)
4) Gran Turismo HD (ultra realistica)
5) Final Fantasy XIII (non puoi mancare questo se sei un fan)
Ora so solo questi, in più con ultimo firmware 1.6, puoi giocare altri 1200 titoli dei giochi di PS1/PS2 :)
Non voglio fare il guastafeste però hai messo Oblivion che è praticamente un remake con grafica migliorata della versione pc/360 e per altro le migliorie saranno rilasciate anche per queste due vecchi versioni.
Per non parlare che la versione PC/360 il 27 Marzo si beccheranno l'espansione Shivering Isles, mentre non si sa ancora nulla dell'edizone ps3 dell'espansione (che secondo me arriverà comunque ;) )
Gran Turismo HD non è un gioco, ma una demo gratuita.
Final Fantasy XIII fino a metà 2008 te lo sogni e Square ha ammesso che è parecchio indietro con i lavori.
Riguardo ai 1200 titoli emulati in un colpo solo dico che lo spero pure io, ma non vorrei che di emulati "decentemente" di quei 1200 ve ne siano solo un certo numero e servano nuovi firmware per correggere eventuali bug e problemi di gioventù dell'emulatore.
- 5 :ave:
anche se non posso comprarla al lancio, non vedo l'ora che esca! su su!
- 5 :ave:
anche se non posso comprarla al lancio, non vedo l'ora che esca! su su!
Ultima settimana di attesa!
dai che tra 432.000 secondi arriva...:eek: :ciapet:
BTinside
18-03-2007, 12:57
tu sei malato:D
Everyman
18-03-2007, 13:40
Edit...avevo scritto una minchiata :D
bellissimo il tuo avatar! :D
Everyman
18-03-2007, 13:43
Il mondo non sara' piu' lo stesso :ave:
"Se la PS3 avesse la passera, non avrei bisogno d'atro" (dal forum gamevolution)
"Se la PS3 avesse la passera, non avrei bisogno d'atro" (dal forum gamevolution)
Beh adesso non esageriamo!!!!!!!!!!! :read:
BTinside
18-03-2007, 14:10
beh, ci sarebbero gli ingressi delle memory card, lo slot in del cd e il porta hdd :asd:
Fabiaccio
18-03-2007, 14:21
:yeah: :sbonk:
jpjcssource
18-03-2007, 14:22
beh, ci sarebbero gli ingressi delle memory card, lo slot in del cd e il porta hdd :asd:
In particolare lo slot in del lettore blu ray deve essere veramente interessante per i microdotati visto che ha anche l'effetto "risucchio" :asd:
bagnino89
18-03-2007, 15:17
"Se la PS3 avesse la passera, non avrei bisogno d'atro"
beh, ci sarebbero gli ingressi delle memory card, lo slot in del cd e il porta hdd
In particolare lo slot in del lettore blu ray deve essere veramente interessante per i microdotati visto che ha anche l'effetto "risucchio" :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
mi sto sbellicando!!!!
bellissimo il tuo avatar! :D
thx :)
BlackZorro
18-03-2007, 15:42
citiamo anche l'autore: Danziger :sofico:
Bè, non sarebbe male,
forse una periferica potrebbero sempre produrla:D
I risultati sono che grazie all'emulazione software (come avviene per X360) si potranno rendere compatibili molti più titoli grazie agli aggiornamenti firmware. Infatti intendono togliere l'EE anche dalle console jap e usa.
i risultati ancora non li conosciamo, visto che l' emulazione sw in azione non mi pare si sia ancora vista.
Di certo era meglio avere una PS2 "vera" integrata, ma è chiaro che i costi erano MOLTO più elevati.
Ora sta tutto a vedere se i due tipi di emulazione (sw ed hw) otterranno risultati paragonabili, visto che la console EUR costa anche di più di quella JAP ed USA pur avendo qualcosa in meno a livello di componentistica (ed un case più economico).
Proprio la "deludente" prestazione dell' emulazione sw della X360 mi lascia alquanto dubbioso (e la Xbox è piuttosto semplice da emulare, essendo a tutti gli effetti un pc, a differenza della PS2).
Detto questo, personalmente della retrocompatibilità PS2 non me ne potrebbe fregar di meno: io non spendo una barca di soldi per giocare a titoli che girano su una console da 100 euro, così come dell' emulazione Xbox sulla 360 non ho mai sfruttato niente (uniche eccezioni Halo ed Halo2)
Everyman
18-03-2007, 17:27
citiamo anche l'autore: Danziger :sofico:
:ave:
zavatta_fighter
18-03-2007, 17:34
Dai manca poco :)
Spero solo che God of War e GT4 funzionino a dovere.
tecnologico
18-03-2007, 17:37
scusate ma anche i pad jappo sono scadenti come quelli europei? al mediaw c erano due pezzi di plastica di uno scadente assurdo...
Legolas84
18-03-2007, 17:39
scusate ma anche i pad jappo sono scadenti come quelli europei? al mediaw c erano due pezzi di plastica di uno scadente assurdo...
Si fanno tutti schifo, meglio starne alla larga fidati... rischi che ti si rompano in mano, oppure di perdere ai videogiochi perchè non riesci a tenerlo bene....
;)
Everyman
18-03-2007, 17:39
il fatto e' che provengono dal futuro: sono in titanio e non pesano nulla :asd:
sixaxis:
http://www.youtube.com/watch?v=DyFrekxy7wg
:D
Legolas84
18-03-2007, 17:40
il fatto e' che provengono dal futuro: sono in titanio e non pesano nulla :asd:
sixaxis :ave:
:D
So di gente che ha perso le mani per colpa dei controller Sony....
jpjcssource
18-03-2007, 17:40
Si fanno tutti schifo, meglio starne alla larga fidati... rischi che ti si rompano in mano, oppure di perdere ai videogiochi perchè non riesci a tenerlo bene....
;)
Si vabbè, a me hanno pure attaccato la lebbra :asd:
bagnino89
18-03-2007, 17:41
So di gente che ha perso le mani per colpa dei controller Sony....
:rotfl:
Legolas84
18-03-2007, 17:41
Si vabbè, a me hanno pure attaccato la lebbra :asd:
Lo dicevo io, un mio amico c'ha preso la scabbia :asd:
http://www.gametrailers.com/player.php?id=17549&type=mov&pl=game
Potenza Ps3!!! :eek:
io non spendo una barca di soldi per giocare a titoli che girano su una console da 100 euro, così come dell' emulazione Xbox sulla 360 non ho mai sfruttato niente (uniche eccezioni Halo ed Halo2)
come sappiamo che gusto è gusto :) a me piace molto a giocare qualsiasi gioco che è buono, non mi importa se quel gioco è di 5 anni fa, 10 anni fa, basta che è buono e divertente, vale la pena tutto per me ..
non ho limite se il gioco vecchio, si deve giocare solo sul vecchia console, anzì, mi fa ancora contanto molto di più se la nuova console può giocare anche i vecchi giochi ..
-4 :O
forse se vai a Blockbuster, dovresti contare fino -3 ora :D perchè ha la PS3 da vendere in anteprima già partire dalle 01.00 del 22, la buona notizia per te :)
Cioè è dal 2005 che aspettiamo....:zzz:
IcEMaN666
19-03-2007, 09:26
il mio negozio non apre a mezzanotte...sob:cry:
BlackZorro
19-03-2007, 09:53
il mio negozio non apre a mezzanotte...sob:cry:
manco il mio tacci lora
forse se vai a Blockbuster, dovresti contare fino -3 ora :D perchè ha la PS3 da vendere in anteprima già partire dalle 01.00 del 22, la buona notizia per te :)
Non ne ho uno vicino a dove abito! :cry: :cry: :cry:
Veramente impressionante :eek:
jpjcssource
19-03-2007, 17:24
Senza platform :eek:
Io direi bravura dei programmatori. A parte la fisica non ci vedo niente di partcolare in quel video.
Legolas84
19-03-2007, 19:56
A me pare comunque un giochino accattivante :)
Io direi bravura dei programmatori. A parte la fisica non ci vedo niente di partcolare in quel video.
Ma forse direi che è un pochino innovativo. Non è calcio, auto, moto fps ecc. ecc. ;)
Jay Cutler
19-03-2007, 20:33
1) xbox Vs play
2) amd /intel
3) nokia/motorola
4) benzina/diesel
5) metano/gpl
6) rimini/sardegna
7) bici corsa /mtb
8) destra / sinistra
azzo....Vangelo...
Dio santo quanto spacca questo giochino...! :eek:
Per certi verci mi ricorda Katamari Damacy....! :sofico:
Alfredinik
20-03-2007, 00:16
Dio santo quanto spacca questo giochino...! :eek:
Per certi verci mi ricorda Katamari Damacy....! :sofico:
A me loco roco
-3 :O
Per i fortunati -2 :(
Fin quando non escono titoli decenti la ps3 è solo un soprammobile, non fatevi fregare dall'hype che hanno creato, vi consiglio di comprarla almeno quando ci sarà un gioco che vi interessa veramente, io non la prendero prima di un annetto così intanto:
1. il prezzo sarà più basso
2. la console sarà un prototipo revisionato, meno rumore, calore e migliorie varie
3. la si potrà usare come lettore blu ray (ora il catalogo films è infimo)
4. gioco a quello che voglio io (ora non c'è scelta)
Comunque chi non riuscirà a resistere ben venga! Servono sempre le cavie :D
A me loco roco
Anche secondo me l'ispirazione all'eccellente Loco Roco è evidentissima.
Fin quando non escono titoli decenti la ps3 è solo un soprammobile, non fatevi fregare dall'hype che hanno creato, vi consiglio di comprarla almeno quando ci sarà un gioco che vi interessa veramente, io non la prendero prima di un annetto così intanto:
2. la console sarà un prototipo revisionato, meno rumore, calore e migliorie varie
diciamo che meno ne vendono all' inizio, prima abbasseranno il prezzo di listino ;)
Ed al momento, fuori su due mercati su tre (e quelli che fanno i numeri maggiori, specie in USA), non è che stia spopolando ...
Personalmente la prenderò per non perdermi le esclusive SOny che mi interessano, ma solo quando scenderà sui 300 euro.
Il punto però resta su QUALI saranno queste esclusive. Insomma, per giustificare la spesa (con la mia coscienza) devo attendere qualche esclusiva di livello assoluto, ed in numero decente (non posso spendere 3-400 euro per giocare solo a FF XIII, per capirci).
Per questo sono necessari IMHO almeno due anni, quindi stimo Natale 2008 come data del possibile acquisto.
miriddin
20-03-2007, 12:26
diciamo che meno ne vendono all' inizio, prima abbasseranno il prezzo di listino ;)
Ed al momento, fuori su due mercati su tre (e quelli che fanno i numeri maggiori, specie in USA), non è che stia spopolando ...
Personalmente la prenderò per non perdermi le esclusive SOny che mi interessano, ma solo quando scenderà sui 300 euro.
Il punto però resta su QUALI saranno queste esclusive. Insomma, per giustificare la spesa (con la mia coscienza) devo attendere qualche esclusiva di livello assoluto, ed in numero decente (non posso spendere 3-400 euro per giocare solo a FF XIII, per capirci).
Per questo sono necessari IMHO almeno due anni, quindi stimo Natale 2008 come data del possibile acquisto.
Senza considerare che produrre giochi in esclusiva diventa sempre meno remunerativo, tanto è vero che si ventila già un' uscita di Final Fantasy per XBox 360, tanto per parlare di uno dei caposaldi in territorio Sony.
Notiziola....per gli iscritti a YouBuy...per venerdi' 23 ci sono 100 PS3 a 599.00 Euro con incluso un gioco (su ogni offerta verra spedito un gioco a caso tra i seguenti titoli: "Resistance: Fall of Man" - "Formula One Championship" - "Motorstorm" - "Genji: Days of the Blade" - "Ridge Racer 7", non contattateci per richiedere un gioco in particolare perchè non siamo in grado di soddisfare queste richieste.) ed il trasporto gratuito :)
oppure la vendono a 599.00 Euro trasporto gratuito senza l'obbligo di comprare alcun gioco :D
Hum fino a ieri ero convinto a prendere la PS3, poi oggi dopo aver riflettuto per bene mi sono detto...
Ma che la prendo a fare a 600 Euro (un botto dite quello che volete ma è tanto) + 60 euro (l'unico gioco degno di essere acquistato è Resistance: Fall Of Man) + 20 Euro di cavo HDMI (si perchè la SONY ti dà solo il composito) totale 680 Euro per giocare si ad un bel gioco ma cmq esagerato :stordita: .
Forse è anche per il fatto che avendo un PC potente e una Xbox360 non ho la vera necessità di acquistarla per gioco,
e allora mi sono chiesto bhè allora la uso come lettore BlueRay e mi godo l'alta definizione sui 2 miei TV HD, vado da BlockBuster e me ne affitto un paio... :stordita: ... già ma dove sono i film BlueRay qui in Italia? insomma attualmente per la carenza di giochi, film, prezzo non vedo propio la necessità di acquistarla .
Poi in futuro chissà :D .
miriddin
20-03-2007, 12:56
...e allora mi sono chiesto bhè allora la uso come lettore BlueRay e mi godo l'alta definizione sui 2 miei TV HD, vado da BlockBuster e me ne affitto un paio... :stordita: ... già ma dove sono i film BlueRay qui in Italia? insomma attualmente per la carenza di giochi, film, prezzo non vedo propio la necessità di acquistarla .
Poi in futuro chissà :D .
Pienamente d'accordo sul fatto che convenga aspettare, ma se i titoli in affitto scarseggiano, in vendita se ne trovano almeno una trentina: semmai, come al solito, mancano i "nuovi film", visto che come al solito i primi titoli ad uscire su di un nuovo supporto sono più quelli di secondo piano che quelli migilori.
bagnino89
20-03-2007, 14:16
certo, come no.. quindi stai dicendo che tutti quelli che la compreranno al lancio saranno cavie e la useranno come soprammobile? :muro:
certo, come no.. quindi stai dicendo che tutti quelli che la compreranno al lancio saranno cavie e la useranno come soprammobile? :muro:
questo mi pare eccessivo, anche perchè la console è sul mercato da mesi. QUindi niente cavie.
Di sicuro però gli "early adopter" la pagheranno tanto, avranno pochi giochi di valore a disposizione e si potranno godere poco il lettore HD integrato.
Cose che invece chi attende probabilmente soffrirà di meno ...
Esatto, ma è normale se non c'è nessun titolo di spessore, la storia non ti insegna niente?
Le vere cavie sono stati i giapponesi, ma trattandosi di primi esemplari c'è sempre il rischio di magagnette. Non è proprio un esempio ma anche solo migliorare il processo produttivo è un vantaggio di chi la comprerà in seguito.
Io la comprerò ad un prezzo accettabile, che non sia un fornetto, rumorosa o che servono 15 secondi per far partire un blu ray, che abbia un parco giochi degno, che ci siano molti films in blue ray magari anche a noleggio... ecc.
bagnino89
20-03-2007, 16:46
Esatto, ma è normale se non c'è nessun titolo di spessore, la storia non ti insegna niente?
Le vere cavie sono stati i giapponesi, ma trattandosi di primi esemplari c'è sempre il rischio di magagnette. Non è proprio un esempio ma anche solo migliorare il processo produttivo è un vantaggio di chi la comprerà in seguito.
Io la comprerò ad un prezzo accettabile, che non sia un fornetto, rumorosa o che servono 15 secondi per far partire un blu ray, che abbia un parco giochi degno, che ci siano molti films in blue ray magari anche a noleggio... ecc.
questa te la sei inventata (anzi, ti dico che probabilmente alcune ps3 europee avranno già processo produttivo a 65 nm, anche se è ancora da confermare)..
x il resto, è solo questione di tempo, ma nn significa che chi la compra il 23 o giù di lì sia stupido e chi la compra tra 2 anni sia furbo. Chi la comprerà subito potrà beneficiare di un sistema multimediale completo ad un prezzo quasi vantaggioso, poi, come ripeto sempre, se uno nn ha bisogno di tutte le cose che offre ps3, può lasciarla a prendere polvere sugli scaffali, nn c'è problema. ;)
Se confermeranno la notizia che verso Giugno/Luglio uscirà anche la versione da 20 gb diciamo al prezzo umano di 400 Euro, può darsi che abbia molto + successo dell'attuale da 60gb con wi-fi a 600 Euro.
Come preannunciato ce l'ho già da 2 giorni! :D
Ma dei giochi provati non mi ha convinto nemmeno uno, quindi non ne ho comprati.
Per ora la mia PS3 è solo un "economico" lettore Blue Ray, sul quale mi son già visto X-Men 3, Ice Age 2 nello splendore del Full HD, e ho ancora da vedermi Click e I Fantastici 4. :cool:
Per i giochi del lancio alla fine gli unici che mi hanno divertito un po sono stati Ridge Racer e Untold Legend, anche se credo che li aspetterò usati, IMHO 60€ per l'ennesino Ridge Racer ed un gioco uscito dalla PSP sono troppi. :p
Motorstorm mi ha annoiato dopo pochi minuti, Virtua Fighter è carino, ma ho sempre preferito Tekken, che non vedo l'ora di poter scaricare... :D
Proprio vero che i gusti....:D
Ma dei giochi provati non mi ha convinto nemmeno uno, quindi non ne ho comprati.
Per ora la mia PS3 è solo un "economico" lettore Blue Ray, sul quale mi son già visto X-Men 3, Ice Age 2 nello splendore del Full HD, e ho ancora da vedermi Click e I Fantastici 4. :cool:
Per i giochi del lancio alla fine gli unici che mi hanno divertito un po sono stati Ridge Racer e Untold Legend, anche se credo che li aspetterò usati, IMHO 60€ per l'ennesino Ridge Racer ed un gioco uscito dalla PSP sono troppi. :p
Motorstorm mi ha annoiato dopo pochi minuti, Virtua Fighter è carino, ma ho sempre preferito Tekken, che non vedo l'ora di poter scaricare... :D
scaricati GT HD quando è disponibile, vorrei tanto avere pareri sia positivi che negativi su cosa ci potrebbe aspettare con il prossimo GT!
C'è la Ferrari finalmente!!!!! e la scaglietti è un vero splendore nei pochi video che ho potuto vedere :cry:
Che FirmWare monta la PAL ? ci fai qualche foto? sopratutto dei film in BlueRay :) , hai provato ad iscriverti al sito Americano e a scaricarti la demo di Gran Turismo HD e di Resistance Fall Of Man ? riesci a collegarla ad Internet ? , hai provato qualche gioco della PS2? funziona?
Grazie per le risposte ;) :D .
scaricati GT HD quando è disponibile, vorrei tanto avere pareri sia positivi che negativi su cosa ci potrebbe aspettare con il prossimo GT!
C'è la Ferrari finalmente!!!!! e la scaglietti è un vero splendore nei pochi video che ho potuto vedere :cry:
Anche GT-HD non me lo perdo di certo. :cool:
scusa x curiosità...ma se ci mette 1 sec o 15 sec x far partire 1 BR a te cosa importa?? ...:mbe:
Se confermeranno la notizia che verso Giugno/Luglio uscirà anche la versione da 20 gb diciamo al prezzo umano di 400 Euro, può darsi che abbia molto + successo dell'attuale da 60gb con wi-fi a 600 Euro.
veramente al momento la versione 20 Giga non è neppure ANNUNCIATA per il mercato europeo, altrochè giugno /luglio.
Io spero che almeno arrivi nel 2008 ...
BTinside
20-03-2007, 21:03
15 secondi??? Ma si intende a partire dall'accensione della console oppure dall'inserimento del disco?
Perchè nel secondo caso sarebbero davvero troppi eh...
miriddin
20-03-2007, 21:11
Se qualcuno di Roma è interessato a prenderla (e sempre che ne abbiano a sufficienza) mi è arrivato un sms da Saturn che le ha disponibili da domani.
Ciao!
veramente al momento la versione 20 Giga non è neppure ANNUNCIATA per il mercato europeo, altrochè giugno /luglio.
Io spero che almeno arrivi nel 2008 ...
Infatti ho scritto "se confermeranno la notizia" è stato scritto da + parti che a seconda dei dati di vendita prenderanno in considerazione di commercializzare verso Giugno/Luglio la PS3 con 20GB e senza modulo Wi-Fi .
Se qualcuno di Roma è interessato a prenderla (e sempre che ne abbiano a sufficienza) mi è arrivato un sms da Saturn che le ha disponibili da domani.
Ciao!
Se mi presti 600 Euro ti ci accompagno :D , cmq anche da Mediaworld sono in vendita da domani http://www.mediaworld.it/promozioni/ps/index.html .
Ciao!
Se mi presti 600 Euro ti ci accompagno :D .
Infatti ho scritto "se confermeranno la notizia" è stato scritto da + parti che a seconda dei dati di vendita prenderanno in considerazione di commercializzare verso Giugno/Luglio la PS3 con 20GB e senza modulo Wi-Fi .
io non ho mai letto nulla del genere. Hai qualche link ?
Tra l' altro in USA la console vende poco ed è fuori da tre mesi, ma la versione 20 Giga non è sul mercato USA.
miriddin
20-03-2007, 21:25
Se mi presti 600 Euro ti ci accompagno :D , cmq anche da Mediaworld sono in vendita da domani http://www.mediaworld.it/promozioni/ps/index.html .
Grazie, ma per quando la prenderò per 600 euro me ne devono dare almeno 2 con un paio di giochi!:D
Il messaggio era chiaramente rivolto a chi si rammaricava di mancate aperture notturne la sera del 22! ;)
io non ho mai letto nulla del genere. Hai qualche link ?
Tra l' altro in USA la console vende poco ed è fuori da tre mesi, ma la versione 20 Giga non è sul mercato USA.
"La notizia che forse non piacerà a tutti è che l'unico modello di PS3 PAL inizialmente disponibile sul mercato sarà quello con hard disk da 60 GB, ossia il più costoso. La versione base da 499 euro, dotata di disco da 20 GB e priva di modulo WiFi, sarà commercializzata più avanti nel tempo "in base alla domanda": ciò significa che se il numero di richieste non soddisferà Sony, la PS3 da 20 GB potrebbe non vedere mai la luce in questa parte del mondo. Un'ulteriore prova, secondo alcuni, del fatto che Sony tratta ancora l'Europa come un mercato di serie B."
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1863582&r=PI .
"La notizia che forse non piacerà a tutti è che l'unico modello di PS3 PAL inizialmente disponibile sul mercato sarà quello con hard disk da 60 GB, ossia il più costoso. La versione base da 499 euro, dotata di disco da 20 GB e priva di modulo WiFi, sarà commercializzata più avanti nel tempo "in base alla domanda": ciò significa che se il numero di richieste non soddisferà Sony, la PS3 da 20 GB potrebbe non vedere mai la luce in questa parte del mondo. Un'ulteriore prova, secondo alcuni, del fatto che Sony tratta ancora l'Europa come un mercato di serie B."
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1863582&r=PI .
beh, questa notizia è MOLTO diversa dal dire che a giugno /luglio possa arrivare la 20 Giga in Europa.
Quella notizia potrebbe tranquillamente parlare di anni di attesa ....
-0 :O
Oggi tra 10 minuti ore 9.00 a MW si puo' acquistare in anteprima. :read:
news? qualcuno l'ha acquistata?
news? qualcuno l'ha acquistata?
mi sà che stanno giocando tutti :D
mi sà che stanno giocando tutti :D
sono ancora tutti in coda :O
sto leggendo il 3d ufficiale aspettando ps3, direi che alcuni l'hanno già trovata in giro...
X-ICEMAN
21-03-2007, 12:40
mi sà che stanno giocando tutti :D a cosa ? :D
A quanto pare in molti da oggi hanno cominciato a vendere la ps3 come mediaworld, saturn e anche Unieuro che nel proprio sito ha anche messo solo per chi la acquista oggi un gioco in regalo oltre lo sconto che già attuavano, sembra la migliore offerta al momento.
Forza co le rece della PS3 SU .
bagnino89
21-03-2007, 13:08
ormai è una reazione a catena :D
cmq da EbGames la danno senza dubbio, la mia è arrivata :D :D :D
jpjcssource
21-03-2007, 13:09
CHI UNIEURO? LINK? :eek: .
No, Saturn e Mediaworld, mezza utenza di questo forum questa mattina si è già recata in questi supermercati e se la sono già portata a casa :)
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=10383&argomento=PlayStation+3&masterPage=ngs_articolo.html
Questa cosa della vendita il 21 è vergognosa. Il mondo sta ridendo dei soliti furbi italiani. Possibile che solo da noi possano accadere queste cose? Anche Sony si è dissociata dal comportamento di MW e soci, ma, in verità, non ha fatto nulla per bloccare questa vergogna. :muro:
jpjcssource
21-03-2007, 13:15
Questa cosa della vendita il 21 è vergognosa. Il mondo sta ridendo dei soliti furbi italiani. Possibile che solo da noi possano accadere queste cose? Anche Sony si è dissociata dal comportamento di MW e soci, ma, in verità, non ha fatto nulla per bloccare questa vergogna. :muro:
Non è colpa di noi italiani, ma dell'azienda mediamarket che è tedesca e fa capo a mediaworld e saturn, non capisco però come mai abbiano deciso per il lancio anticipato da noi, mentre non lo hanno fatto in casa loro....
Poi noi italiani siamo pronti a lamentarci di tutto, prima ci lamentiamo perchè solitamente siamo gli ultimi a ricevere un prodotto, poi quando invece succede il contrario ci lamentiamo (a che pro poi visto che a noi non ci viene in tasca niente).
No, Saturn e Mediaworld, mezza utenza di questo forum questa mattina si è già recata in questi supermercati e se la sono già portata a casa :)
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=10383&argomento=PlayStation+3&masterPage=ngs_articolo.html
Pure Unieuro e ti regala pure formula 1 http://www.unieuro-per-te.com/ps3/ solo per oggi .
Non è colpa di noi italiani, ma dell'azienda mediamarket che è tedesca e fa capo a mediaworld e saturn, non capisco però come mai abbiano deciso per il lancio anticipato da noi, mentre non lo hanno fatto in casa loro....
Humm, un'idea così può venire solo ad un italiano... Avranno pure qualche megadirigentegalattico italiano per i negozi italiani...
bagnino89
21-03-2007, 13:18
Humm, un'idea così può venire solo ad un italiano... Avranno pure qualche megadirigentegalattico italiano per i negozi italiani...
siamo troppo forti :asd:
nn ci batteranno mai :O
a cosa ? :D
giusto....non ci avevo pensato :rolleyes:
Poi noi italiani siamo pronti a lamentarci di tutto, prima ci lamentiamo perchè solitamente siamo gli ultimi a ricevere un prodotto, poi quando invece succede il contrario ci lamentiamo (a che pro poi visto che a noi non ci viene in tasca niente).
da noi lo fanno perchè è il paese dei balocchi ed oguno fà ciò che vuole...da loro se lo fanno gli aprono il c**o con il crick :ciapet:
IcEMaN666
21-03-2007, 13:27
Pure Unieuro e ti regala pure formula 1 http://www.unieuro-per-te.com/ps3/ solo per oggi .
NOOOOOO
ma la vendono pure nei negozi con questo bundle? o è solo un offerta web?
NOOOOOO
ma la vendono pure nei negozi con questo bundle? o è solo un offerta web?
E che ne so speriamo pure nei negozzi UniEuro, se no che palle ste minkiate delle offerte solo web , qualcuno chiami e poi ce lo faccia sapere .
mauromatxp
21-03-2007, 13:32
fanno bene a venderle quando vogliono!
lancio unificato? mega festoni? ma andate a prendervi la console e iniziate a giocarci :D
comunque questa cosa penso che scatenerà altri episodi analoghi in altri paesi europei ;)
IcEMaN666
21-03-2007, 13:33
E che ne so speriamo pure nei negozzi UniEuro, se no che palle ste minkiate delle offerte solo web , qualcuno chiami e poi ce lo faccia sapere .
sto telefonando...vi faccio sapere!
sempreio
21-03-2007, 13:34
ci facciamo sempre riconoscere
in alto a sinistra del sito c'è scritto "ESCLUSIVA WEB"
IcEMaN666
21-03-2007, 13:35
VALIDO IN TUTTI I CENTRI UNIEURO, NON E' NECESSARIO L'ORDINE VIA WEB
IcEMaN:"ma devo prenotarla c'è casino?"
operatore:":asd: (leggi sbotto di risata)...vieni tranquillo"
:ciapet:
VALIDO IN TUTTI I CENTRI UNIEURO, NON E' NECESSARIO L'ORDINE VIA WEB
IcEMaN:"ma devo prenotarla c'è casino?"
operatore:":asd: (leggi sbotto di risata)...vieni tranquillo"
:ciapet:
gioco F1 obbligatorio o un gioco a scelta? :eek:
pippomostarda
21-03-2007, 14:03
Se continuano così stasera le regalerano :D
zavatta_fighter
21-03-2007, 14:06
Mediaworld, Ebgames e SATURNO oggi a ROMA vendono senza problemi la ps3, sembra che
EURONICS e TRONY hanno dato il via alle vendita.
Non sò se Giotto o UNIERO al momento si stanno comportando come le suddette
catene
jpjcssource
21-03-2007, 14:29
Ovvio che Unieuro si sia lanciata pure lei, di certo non si lascia inchippettare dalla rivale Mediaworld pur di fare la santerella con sony.
jpjcssource
21-03-2007, 14:30
Ok, ma il direttore della filiale italiana non ha paura del cazziatore che gli potrebbe arrivare dal quartier generale di Monaco di Baviera?
jpjcssource
21-03-2007, 14:33
giusto....non ci avevo pensato :rolleyes:
da noi lo fanno perchè è il paese dei balocchi ed oguno fà ciò che vuole...da loro se lo fanno gli aprono il c**o con il crick :ciapet:
Giusto, i nostri magistrati sono troppo occupati con le vallette, i portavoce ed i trans, non hanno tempo di raccogliere le proteste della sony :asd:
Domande a chi l'ha già presa:
1. compatibilità giochi ps2
2. mappaggio di un pannello 1366x768
3. tempo di partenza per i blue ray
4. come si comporta con i SACD
5. utilizzo del wi-fi
6. a calore e rumore come siamo messi?
grazie ciao
Secondo me è normale che i negozi facciano i loro interessi e le vendano subito. :D
Un negozio vende la merce quando ce l'ha, non c'è nessuna legge che lo vieta, Sony non può certo fare legge, se non vuole che le venda prima, non glie le mandi una settimana prima! ;)
Vedo il mio amico nel piccolo del suo negozio, ha dovuto sborsare una settimana fa quasi 30000€ per 50 macchine, senza contare il costo dei giochi, e sono sicuramente una cifra molto impegnativa per un piccolo negozio, non possono aspettare una settimana a venderle perchè Mamma Sony non vuole!
Ha anche chiesto agli amici di anticipargli il pagamento il giorno prima della consegna, dato che gli metteva male tirare fuori una cifra simile, poi non poteva certo farli aspettare la console una settimana... :p
Tra l'altro il ricarico per queste console è davvero minimo, se dovessero andare in rosso in banca per anticipare questi soldi, gli interessi bancari supererebbero sicuramente i ricarichi.
Il bello è che per non avere casini con la Sony ci ha fatto spergiurare di non dire a nessuno che ce le aveva date prima del Day One, e poi le grandi catene lo fanno tranquillamente alla luce del sole. :mad:
Alla fine quelli che ci rimettono sono i piccoli negozi "corretti" che non vogliono avere casini con la Sony, mentre le grandi catene hanno un volume di affari talmente grande da non temere le minacce.
Se Sony non vendesse più console a MW, sarebbe Sony a rimetterci, non certo MW. :p
Domande a chi l'ha già presa:
Per le altre domande non ho ancora provato, per quanto riguarda i Blue Ray partono in circa 10-15 secondi, se pensi che il lettore BR Samsung ci mette quasi 1 minuto non è affatto male! :D
Come rumorosità ce l'ho proprio dietro le spalle ma non si sente tanto, non è silenziosissima comunque, piu o meno è a livello di x360, ma in effetti scaldicchia un po. :cool:
bagnino89
21-03-2007, 16:00
Per le altre domande non ho ancora provato, per quanto riguarda i Blue Ray partono in circa 10-15 secondi, se pensi che il lettore BR Samsung ci mette quasi 1 minuto non è affatto male! :D
Come rumorosità ce l'ho proprio dietro le spalle ma non si sente tanto, non è silenziosissima comunque, piu o meno è a livello di x360, ma in effetti scaldicchia un po. :cool:
sull'altro post c'è chi dice che è quasi inudibile.. :confused:
Io usandola collegata ad un VPR che sta sopra la mia testa, ce l'ho praticamente dietro alle orecchie, sopra un mobiletto alle mie spalle.
Se la tenessi alla classica distanza di chi la posiziona sotto una TV, probabilmente non la sentirei nemmeno io. :)
bagnino89
21-03-2007, 16:04
Io usandola collegata ad un VPR ce sta sopra la mia testa, ce l'ho praticamente dietro alle orecchie, se la tenessi alla distanza abituale da chi la posiziona sotto una TV, probabilmente non la sentirei nemmeno io. :)
ah.. ora si spiega tutto ;)
nn c'è male quindi
Si è meglio di quel lettore che ha un tempo scandaloso, in effetti 10s non sono poi tanti. Il rumore già mi piace meno, in effetti nell'altro post avevano detto che era silenziosissima, al contrario di un x360 giudicata molto rumorosa (quindi c'è anche un paragone). Poi come se non bastasse il dover interpretare i vostri commenti ci si mette anche il dubbio del processo produttivo, e se la tua fosse a 90nm e quell'altra a 65nm??? :confused: :muro:
DIREI DI CHIUDERE QUESTO THREAD (che ormai non ha più senso) e continuare nell'ufficiale per non spezzare le discussioni
bagnino89
21-03-2007, 16:36
Si è meglio di quel lettore che ha un tempo scandaloso, in effetti 10s non sono poi tanti. Il rumore già mi piace meno, in effetti nell'altro post avevano detto che era silenziosissima, al contrario di un x360 giudicata molto rumorosa (quindi c'è anche un paragone). Poi come se non bastasse il dover interpretare i vostri commenti ci si mette anche il dubbio del processo produttivo, e se la tua fosse a 90nm e quell'altra a 65nm??? :confused: :muro:
ma lui ce l'ha proprio dietro le orecchie, leggi sopra..
william81
21-03-2007, 16:42
600€ , 1'200'000£
non ho mai comprato playstation non è questo un incentivo per cominciare. gran HW ma è davvero troppo per una console
bagnino89
21-03-2007, 16:43
600€ , 1'200'000£
non ho mai comprato playstation non è questo un incentivo per cominciare. gran HW ma è davvero troppo per una console
il problema è che nn è solo una mera console ;)
il problema è che nn è solo una mera console ;)
Ma serve a giocare... se a uno nn interessano altre funzioni, probabilmente si accontenterebbe di una versione "spoglia" a metà prezzo
bagnino89
21-03-2007, 17:01
Ma serve a giocare... se a uno nn interessano altre funzioni, probabilmente si accontenterebbe di una versione "spoglia" a metà prezzo
sì ma nn avrebbe senso senza blu-ray.. cosa avrebbe di così innovativo? sarebbe un clone della 360 che alla fine nn si cagherebbe nessuno
Se non avesse il Blue Ray, non l'avrei già comprata, nemmeno se fosse costata solo 200€, in quanto non ritengo ci siano "killer application" degne di questo nome, per le quali valga la pena di comprare la macchina. :cool:
BTinside
21-03-2007, 17:13
ragazzi, ma è sicuro che al modello da 20gb manchi la cromatura? PErchè sul sito ufficiale non appare. Ci sto facendo un pesnierino.:D
ragazzi, ma è sicuro che al modello da 20gb manchi la cromatura? PErchè sul sito ufficiale non appare. Ci sto facendo un pesnierino.:D
La 20GB dovresti importarla...
Cmq si, niente cromatura.
http://www.generationmp3.com/generationpsp/images/Air%20one/ps3-20gb-60gb.jpg
bagnino89
21-03-2007, 17:18
si che manca.. ti piace di + senza?
bagnino89
21-03-2007, 17:18
La 20GB dovresti importarla...
Cmq si, niente cromatura.
infatti.. nn vale la pena
BTinside
21-03-2007, 17:19
no, ma sai com'è, 100€ in meno.:D
ho letto ora che non la commercializzano in europa, bastardi..:muro:
Ma sono l'unico folle a cui piace tutta nera senza cromatura? :stordita:
jpjcssource
21-03-2007, 17:40
Ma sono l'unico folle a cui piace tutta nera senza cromatura? :stordita:
Pennarello Uniposca nero e passa la paura :Perfido: :sofico:
http://www.fornitureufficio.eu/foto/p_17.jpg
ci ho giocato diverse ore. Ti assicuro che è PIU' silenziosa di X360, ma tutt' altro che inudibile.
sì ma nn avrebbe senso senza blu-ray.. cosa avrebbe di così innovativo? sarebbe un clone della 360 che alla fine nn si cagherebbe nessuno
se costasse 399 euro e fosse pure senza BD (uscendo magari intorno a giugno 2006, non avendo il freno del BD), l' X360 non se la cagherebbe nessuno e PS3 avrebbe venduto il doppio secco di quanto ha venduto sinora ...
Non dico che avremmo un' altra PS2, ma di sicuro avremmo avuto un nuovo successo di vendite per SOny.
se costasse 399 euro e fosse pure senza BD (uscendo magari intorno a giugno 2006, non avendo il freno del BD), l' X360 non se la cagherebbe nessuno e PS3 avrebbe venduto il doppio secco di quanto ha venduto sinora ...
Non dico che avremmo un' altra PS2, ma di sicuro avremmo avuto un nuovo successo di vendite per SOny.
Su questo non sono d'accordo, sui forum di Home Cinema c'è un sacco di gente che non glie ne potrebbe fregar di meno dei VG, ma compra la PS3 solo perchè è il lettore BR più economico. :cool:
Io ora come ora mai e poi mai darei via la X360 che ha un sacco di ottimi titoli per una che ha ancora tutto da dimostrare. :p
Pennarello Uniposca nero e passa la paura :Perfido: :sofico:
http://www.fornitureufficio.eu/foto/p_17.jpg
ma lol :rotfl:
Su questo non sono d'accordo, sui forum di Home Cinema c'è un sacco di gente che non glie ne potrebbe fregar di meno dei VG, ma compra la PS3 solo perchè è il lettore BR più economico. :cool:
Beh questa è davvero una gran bella notizia per gli sviluppatori...
Beh questa è davvero una gran bella notizia per gli sviluppatori...
Ma non altrettanto per la Sony, che vende più PS3, e prende royaltyes anche sui BRD. :cool:
E si sa che Sony contava molto sulla PS3 per aumentare l'installato di lettori BRD. :)
E si sa che Sony contava molto sulla PS3 per aumentare l'installato di lettori BRD. :)
Gli auguro solo di non sputtanarsi 10 anni di console per imporre un disco...
BlackZorro
21-03-2007, 17:58
presa stamattina al GameStop: è bellissima :eek:
:fagiano: :fagiano: :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.