PDA

View Full Version : Schede con CMI8788 Oxygen HD [DD Live & DTS Connect] (Razer, Auzentech, BlueGears..)

Pagine : 1 2 [3]

ABCcletta
08-03-2009, 22:22
anche io sapevo così effettivamente; e se sopratutto l'audio dal lettore cd viene letto in digitale (e non convertito e trasportato tramite cavetto audio) non vedo dopo l'audio possa subire un degrado;
queste schede audio penso siano per chi usa lo spdif usando varie fonti (ac3, audio stereo-> a 5.1, quindi d.p.l. II, dts ecc ecc)

Si, è quello che penso anch'io. Usare schede come queste per tirare fuori un segnale digitale stereo è uno spreco. La loro prerogativa è il DSP.

radiodays
08-03-2009, 23:20
Si, è quello che penso anch'io. Usare schede come queste per tirare fuori un segnale digitale stereo è uno spreco. La loro prerogativa è il DSP.

Grazie, così come ho adocchiato Agrippa, che ha anche l'uscita digitale RCA. Ma sai il paradosso è che l'alternativa 'audiofila' è comprare il transport della trends audio che alla fine costa più della maggioranza delle schede che sono mensionate nel thread e che non ha il dsp... quindi alla fine lo spreco è o di tecnologia o di soldi... sarei curioso di fare una comparativa..

palmito04
14-05-2009, 12:58
Ma oggi consigliereste ancora una X-Meridian?

ABCcletta
14-05-2009, 16:44

La X-Meridian io la consiglierei sempre. Solo che dove la trovi? Se c'è qualcuno che se la toglie usata prendila al volo...

Snake156
14-05-2009, 18:46

x tutta la vita

marczxc
21-08-2009, 17:34
ragazzi che scheda consigliate per uno come me che vuole solo giocare in dolby digital a tutti i giochi con le sue z-5500??

Kicco_lsd
28-09-2012, 02:27
Io ho un Omega Claro Halo in vendita...