View Full Version : HWU PES6 -= World Cup =-
gello fatti sentire se no non giochiamo piu
Eccomi, ovviamente dal lavoro xche' da casa non va piu' niente sorry ragazzi :(
Chicco cmq la rifacciamo poi, ora fai pure gli ottavi ;)
Per me nn ci sono problemi, tanto se torni anche a pasqua ti aspettiamo :fiufiu:
Cmq per giocare io ci sono tanto come già detto in questi giorni mi batterebbe anche fox :D (aspetto tua replica :ciapet: )
fox ormai si è dato all'ippica(sta facendo la tesi) quindi nn penso che si farà rivedere
si me la cavo a pes ma con quel ciesso di squadra nn posso fare nulla qiello + decente come giocatore ha precisione 63 e potenza 70 ma dove vado!!!!!!
hai il galles!!!! magari-!!!!! :read: :help:
Per me nn ci sono problemi, tanto se torni anche a pasqua ti aspettiamo :fiufiu:
Cmq per giocare io ci sono tanto come già detto in questi giorni mi batterebbe anche fox :D (aspetto tua replica :ciapet: )
:Puke:
:Puke:
:mbe:
nn hai più neanche l'avatar di qualche gnocc@... :Prrr:
Ezio - Re_Lizard 1-0
Re_Lizard - Ezio 3-2
Prima partita non molto accesa, ma comunque bella ed equilibrata. Il pareggio sarebbe stato più giusto per quello che si è visto in campo :)
Secondo match semplicemente assurdo, super gol da entrambe le parti, continui cambi di gioco, gol fatto e gol immediatamente subito :sofico:
Lizard ha colpito due volte la traversa (in un'occasione si è inventato tutto il mio portiere :asd: ), poi gol suo finale per un rimpallo su un mio difensore. Una partita fantascientifica :sofico:
Vittoria meritata per Lizard ;)
Ora il punto è, chi cavolo passa? :D
Secondo il principio del doppio gol, dovrei passare io, giusto?
:mbe:
nn hai più neanche l'avatar di qualche gnocc@... :Prrr:
Ne stò sfornando uno notevole:asd:
Re_Lizard
29-01-2007, 15:21
Quoto ezio, nella seconda partita giocavo cosi :eek: :eek:
Ogni azione era incredibile....
Sulla traversa scaturita dal suo portiere è stata semplicemente una situazione assurda.
Cmq, se ho capito bene le regole, dovrebbe passare lui...ma per evitare errori, aspettiamo la risposta dall'organizzatore.
Cmq vada, esco a testa alta :)
Bellissime partite cmq :D
Vero, spettacolo e divertimento puro :D :cool:
Mi sono divertito troppo, e in ogni caso complimenti a Lizard ;)
Dagli ottavi in poi i gol fuori casa valgono doppio... ergo fatevi i conti :asd:
Fur_di_Gamele
29-01-2007, 16:43
Ti confermo che oggi riesco ad arrivare a casa per le 18.30, quindi sei i server sono ok ci si incontra per gli ottavi.
A dopo
Ciao
chicco981
29-01-2007, 17:16
Eccomi, ovviamente dal lavoro xche' da casa non va piu' niente sorry ragazzi :(
Chicco cmq la rifacciamo poi, ora fai pure gli ottavi ;)
mi dispiace passare così :(
Alexkidd85
29-01-2007, 17:18
brutte notizie...torno venerdi primo pomeriggio...mamma mia...comunque,onde evitare di aspettare me invano...raga...fatele le partite voi,può essere che non ci sia neanche bisogno che mi aspettate... ;)
Reverbero
29-01-2007, 17:31
Quoto ezio, nella seconda partita giocavo cosi :eek: :eek:
Ogni azione era incredibile....
Sulla traversa scaturita dal suo portiere è stata semplicemente una situazione assurda.
Cmq, se ho capito bene le regole, dovrebbe passare lui...ma per evitare errori, aspettiamo la risposta dall'organizzatore.
Cmq vada, esco a testa alta :)
Bellissime partite cmq :D
Non per farmi gli affari vostri ma ricordate che come da regolamento chi crea la partita gioca fuori casa ;)
miciopazzo198x
29-01-2007, 17:34
rizzi se ci stai stasera proviamo un amichevole...perkè ho Alice che fa un po' come ca' le pa' :sofico:
Non per farmi gli affari vostri ma ricordate che come da regolamento chi crea la partita gioca fuori casa ;)
Infatti, i risultati che ho postato sono corretti (nella prima ha hostato Lizard e ho vinto 1-0, quindi in casa io, nella seconda ho hostato io per primo e ho perso 3-2, in casa Lizard).
Dovrei passare io, anche se avrei preferito una terza partita di spareggio :)
Rollavoieri ma ti sei fatto eliminare cosi? :rolleyes:
Cos'è la tensione per la firma di ronaldo per la 3za squadra di milano? :O :fuck:
Ps.
Per quelli del girone C: sgiucate u partitu :read:
Edit
ritiro tutto...ho visto i vostri post, sono in attesa dei risultati :D
Reverbero
29-01-2007, 18:03
Infatti, i risultati che ho postato sono corretti (nella prima ha hostato Lizard e ho vinto 1-0, quindi in casa io, nella seconda ho hostato io per primo e ho perso 3-2, in casa Lizard).
Dovrei passare io, anche se avrei preferito una terza partita di spareggio :)
;)
rizzi se ci stai stasera proviamo un amichevole...perkè ho Alice che fa un po' come ca' le pa' :sofico:
Ok, però collegati su MSN.
:)
brutte notizie...torno venerdi primo pomeriggio...mamma mia...comunque,onde evitare di aspettare me invano...raga...fatele le partite voi,può essere che non ci sia neanche bisogno che mi aspettate... ;)
naaaaaaa ti aspettiamo ancora :Prrr:
cmq se vinco almeno una partita con Rosty passo :ciapet:
ps: mi spiace che non ci sei, sarà per la prossima volta ;)
naaaaaaa ti aspettiamo ancora :Prrr:
cmq se vinco almeno una partita con Rosty passo :ciapet:
ps: mi spiace che non ci sei, sarà per la prossima volta ;)
ci sono
ovviamente visto che i server non funzionano posticipiamo a domani la chiusura dei gironi di qualificazione... anche se ho il brutto presentimento che questo schifo non verrà risolto a breve :(
HO AGGIORNATO IL TABELLONE!!!
Dai NApoli che si vince!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :winner: :cool:
:ciapet:
lo sapevo che poi lo cambiavi qull'avatar di merd@ :asd:
lo sapevo che poi lo cambiavi qull'avatar di merd@ :asd:
Ti piace questo? :D
Ah e te quando ti decidi a cambiarlo? :ciapet:
Ti piace questo? :D
Ah e te quando ti decidi a cambiarlo? :ciapet:
naaaa Claude Speed penso resterà per sempre lì :D
@Rosty
pure io ma i server sono in pausa pranzo :muro:
miciopazzo198x
30-01-2007, 00:14
Dai NApoli che si vince!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :winner: :cool:
infatti avete proprio vinto!
ho messo la partita :cool: e son stati fatti 2 gol!
se non cambiavo canale io, finiva 0 a 0!
Grande Leon!
mi dispiace passare così :(
Allora in cambio fai passare me ai quarti....! :D
Scherzo dai, tu quando sei disponibile per giocare? Io ogni sera più o meno prima di cena (18:30 -> 19:30 circa), oppure dopo le 23:00 circa in poi! Fammi sapere quando possiamo disputare gli ottavi! :)
chicco981
30-01-2007, 11:15
Allora in cambio fai passare me ai quarti....! :D
Scherzo dai, tu quando sei disponibile per giocare? Io ogni sera più o meno prima di cena (18:30 -> 19:30 circa), oppure dopo le 23:00 circa in poi! Fammi sapere quando possiamo disputare gli ottavi! :)
allora io stasera ci sono anche dopo le 23 dammi msn in pvt :D
OK mandato, ci si sente via msn allora! E forza Messico..!! (...devo caricare i miei!!!!!!!!!)
Alexkidd85
30-01-2007, 12:17
Ormai posticipate fino venerdiiiiiii :cry:
Ormai posticipate fino venerdiiiiiii :cry:
Guarda passa tu non voglio che tenti il suicidio :mbe:
Tanto a me Mitchan i sei punti non li mette e non capisco il perchè dato che con te avrei vinto a tavolino, vabbè oggi ti raggiungo in caserma e la facciamo lì :doh:
Fur_di_Gamele
30-01-2007, 15:58
Come non detto, domani sera ci sono dalle 19 alle 21 circa, quindi se sei libero facciamo la sfidona.
Forza URUGUAY!!! :)
A domani allora.
Ciao Chicco, contrordine, stasera sono a casa, adesso sono online, dopo cena credo di guardare mai dire martedi, cmq tengo msn acceso, quando sei disponibile a giocare fammi sapere che ci mettiamo d'accordo!
Mitchan siamo fidanti come vedo.....se vuoi possimao giocare anke stasera.....
Tetele tu ci sei? i server vanno?
Ucraina (Chicco981) - Messico (gglux) : 0-4
Messico (gglux) - Ucraina (Chicco981) : 1-1
Bellissime partite contro l'Ucraina di Chicco, mi è andata di lusso la prima, i miei sono stati super cinici segnando 4 gol su 5/6 tiri, Sheva e company sono stati sfortunati. Nella seconda partita in casa un pareggio più equilibrato.
Complimenti a Chicco, ottimo giocatore, stasera un pò sfortunato, per mia fortuna..! :)
Messico che si guadagna i quarti, in attesa dell'ottavo di finale tra Camerun e Tunisia..
PS da segnalare qualche problema di connessione, sulla prima partita ci siamo disconnessi dal server ormai all'80° sul 4-0 (risultato convalidato da tutti e due), la seconda abbiamo dovuto fare un tempo e un tempo, perchè durante l'intervallo ci siamo di nuovo disconnessi dal server.. Konami sempre peggio...
chicco981
30-01-2007, 20:33
Ucraina (Chicco981) - Messico (gglux) : 0-4
Messico (gglux) - Ucraina (Chicco981) : 1-1
Bellissime partite contro l'Ucraina di Chicco, mi è andata di lusso la prima, i miei sono stati super cinici segnando 4 gol su 5/6 tiri, Sheva e company sono stati sfortunati. Nella seconda partita in casa un pareggio più equilibrato.
Complimenti a Chicco, ottimo giocatore, stasera un pò sfortunato, per mia fortuna..! :)
PS da segnalare qualche problema di connessione, sulla prima partita ci siamo disconnessi dal server ormai all'80° sul 4-0 (risultato convalidato da tutti e due), la seconda abbiamo dovuto fare un tempo e un tempo, perchè durante l'intervallo ci siamo di nuovo disconnessi dal server.. Konami sempre peggio...
quoto caro gglux complimenti x la sportività te le sei meritate tutte queste due partite..è meglio cedere a degli avversari ostici come te che a delle mezze pippe che si incontrano tutti i giorni :muro: :) alla prox!! abbandono il torneo purtroppo :cry:
Grazie Chicco, non vorrei sembrare modesto ma sono stato anche fortunato stasera, i miei Borgetti e Franco sembravano Adriano ed Henry!
Complimenti anche a te, ci becchiamo dopo per qualche amichevole! ;)
Tetele - Mitchan 2 - 3
Mitchan - Tetele 0 - 2
Belle partite, lui decisamente cinico sottoporta.
Ed il bello è che a fine partita ero convintissimo che fossimo pari :asd: Mi ci è voluto un pò per capirla :stordita:
Ciauzzzzzzzzz :oink:
tetele(australia) - Mitchan (serbia) 2-3
Mitchan(serbia) - Tetele( Australia) 0-2
grande partita mitchan complimetni!!!!!!! molto bella la prima partita ho preso anke un bl palo ma mitcha le sue occasioni le ha sfruttate bene...nella seconda partita due colpi di testa molto belli mi hanno permesso di fare due gol..anche molte occasioni bruciate...mitchan nn è stato a gurdare ottimo giocatore:cool:
fortunatamente a noi i server sono andati bene...
nick se passi il turno ci si incontra amico!!!!! hehe :D
Tetele - Mitchan 2 - 3
Mitchan - Tetele 0 - 2
Belle partite, lui decisamente cinico sottoporta.
Ed il bello è che a fine partita ero convintissimo che fossimo pari :asd: Mi ci è voluto un pò per capirla :stordita:
Ciauzzzzzzzzz :oink:
Non fuggire pero che devi aggiornare il tabelloz :D
Per quelli del girone C
Che famo giocate?
Vabbe che esco pero vorrei sapere se date segni di vita :p
Beppe3000
31-01-2007, 08:11
Noi del girone C siamo gli unici a dover finire.
Cercate nel giro di qualche giorno di giocare quelle poche partite che restano! :)
Riordian
31-01-2007, 09:58
Non fuggire pero che devi aggiornare il tabelloz :D
Per quelli del girone C
Che famo giocate?
Vabbe che esco pero vorrei sapere se date segni di vita :p
Ehi signo perchè nell'attesa dei nostri avversari non ci incontriamo stasera per allenarci un po' con le nostre due squadre?
Ti va?
Bye ;)
Ehi signo perchè nell'attesa dei nostri avversari non ci incontriamo stasera per allenarci un po' con le nostre due squadre?
Ti va?
Bye ;)
Va bene pero stasera devo guardare il mio milan uscire con roma :mc:
A che ora inizia la partita? Che se inizia alle 9 e passa come l'altra volta...insomma io per le 8 e 30 solitamente son qui. Senno dopo...o senno qualche altra sera :D
Cmq va benone ;)
Riordian
31-01-2007, 10:20
Va bene pero stasera devo guardare il mio milan uscire con roma :mc:
A che ora inizia la partita? Che se inizia alle 9 e passa come l'altra volta...insomma io per le 8 e 30 solitamente son qui. Senno dopo...o senno qualche altra sera :D
Cmq va benone ;)
Ci si becca stasera e si decide ;)
Io sarò a casa dalle 19
Noi del girone C siamo gli unici a dover finire.
Cercate nel giro di qualche giorno di giocare quelle poche partite che restano! :)
Oggi penso di beccare Rosty e giochiamo ;)
Ci si becca stasera e si decide ;)
Io sarò a casa dalle 19
oki ;)
Alexkidd85
31-01-2007, 18:07
No no...non mi sparo né mi suicido...solo che avrei voglia di finirlo questo torneo e perderlo per una questione di 2 giorni...mi farebbe rosicare...anche perché visti gli intoppi con la konami...la casualità vuole che ci siano stati dei rallentamenti...ed allora da 30 ormai si potrebbe fare 31 ;)
ok Alex... l'importante è che venerdì tu giochi le tue 2 partite e nel week-end venga poi disputato l'ottavo di finale.
Konami permettendo :cry:
Alexkidd85
31-01-2007, 18:23
Certo...sarà fatto...anche se prima di partire avevo problemi con la konami...ma spero che sia problema di linea...anzi...era problema di linea sicuro...visto che cambiando pc ho avuto gli stessi problemi e ovviamente firewall e tutto li so gestire alla grande :muro:
Riordian
31-01-2007, 18:29
oki ;)
quando vuoi connettiti a msn ;)
No no...non mi sparo né mi suicido...solo che avrei voglia di finirlo questo torneo e perderlo per una questione di 2 giorni...mi farebbe rosicare...anche perché visti gli intoppi con la konami...la casualità vuole che ci siano stati dei rallentamenti...ed allora da 30 ormai si potrebbe fare 31 ;)
Vabbè vuol dire che non lo passo il girone...il destino voleva così... :O
Non ho cmq paura anzi dovete averla voi :D
Cmq a me fa piacere giocare, anche se con Rosty dobbiamo giocare da due settimane :rolleyes:
Schum4k3r
31-01-2007, 18:49
Fur_di_Gamele - Schum4k3r 2-1
Schum4k3r - Fur_di_Gamele 2-1
spareggio da 5min+rigori:
Fur_di_Gamele - Schum4k3r 0-0 (3-4 d.c.r)
complimentoni al mio avversario, 3 partite al cardiopalma :)
Fur_di_Gamele
31-01-2007, 18:51
Cile - Uruguay 1 - 2
Uruguay - Cile 1 - 2
Spareggio:
Cile - Uruguay 0 - 0 (4 -3 ai rigori) :(
Tristemente lascio il torneo, la fortuna del gol regalato dal Cile nella prima partita non mi ha poi assistito nella seconda in cui ho preso un paio di legni!!!
Complimenti a Schumaker, partite molto tirate, peccato che il passaggio del turno si sia deciso ai rigori.
Saluti
quando vuoi connettiti a msn ;)
Ci sono :O
Non mi ricordo quale è il tuo nick di msn...quindi contattami te :D
Ragazzi ma il torneo sta andando a rilento qui? Ho visto solo ora che dai quarti in poi le gare saranno da 15 minuti, un tour de force insomma!
è sparito Rosty... :mbe:
mi sa che in questo torneo sto diventando mister vittorie a tavolino, anche se poi non ne ho neanche una :stordita:
A me e riordian manca solo il compare a dir la verita :fagiano:
Siete spariti tutti no?
Alexkidd85
01-02-2007, 20:17
io ci sono...in attesa del rientro... :p
scusaye ma ho avuto degli impegni
ci sono tutta la notte x giocare
@Miciopazzo
Quando giochiamo gli ottavi?
Dimmi quando sei disponibile che ci regoliamo ;)
Rosty (Tunisia) - ghimmy (Galles) 2 - 3
ghimmy (Galles) - Rosty (Tunisia) 3 - 1
Ottimo player Rosty come sempre ;)
ps: anche se alla fine gli stavo parlando e non l'ho visto più :stordita:
Riordian
02-02-2007, 07:34
A me e riordian manca solo il compare a dir la verita :fagiano:
Siete spariti tutti no?
qualche cosa si muove, tra un po' lo avremo :)
Beppe3000
02-02-2007, 07:51
Il girone è finito o devi ancora giocare con alex??
Il girone è finito o devi ancora giocare con alex??
Con Alex non ho ancora giocato, dovrebbe rientrare oggi, vediamo...
Ottimo player Rosty come sempre ;)
ps: anche se alla fine gli stavo parlando e non l'ho visto più :stordita:
no che ero incazzato nero!!! nn è possibile ho giocato senza il portiere ogni tiro in porta era gol !!!!
cmq con quello sottospecie di squadra era il massimo che potevo fare!!! e ghimmy è davvero bravo e se le è meritate!!!
;)
no che ero incazzato nero!!! nn è possibile ho giocato senza il portiere ogni tiro in porta era gol !!!!
cmq con quello sottospecie di squadra era il massimo che potevo fare!!! e ghimmy è davvero bravo e se le è meritate!!!
;)
eheh...cmq se ci sei su msn ti dico la cosa che dovevo comunicarti ieri ;)
eheh...cmq se ci sei su msn ti dico la cosa che dovevo comunicarti ieri ;)
no sono at work amnda mi un mp cosi me la dici
General Lee
02-02-2007, 13:24
Ciao a tutti e' possibile iscriversi?!? Ho visto che siete gia' full, ma magari qualcuno s'e' ritirato ...
In alternativa sapete se ci sono altre iniziative simili in giro per le varie community? Ne sto cercando ma son gia' tutte iniziate ... :cry:
XXOMERXX
02-02-2007, 13:28
salve, a quanto pare per giocare bene con pes 6 bisogna attivare il v-sync a 60hz. io ho una 8800 gts ma non so come attivarlo o disattivarlo usando il driver della scheda.
qualcuno può aiutarmi?
Alexkidd85
02-02-2007, 15:20
Con Alex non ho ancora giocato, dovrebbe rientrare oggi, vediamo...
Eccomi....sperando che mi faccia entrare nei server...provo subito..
Ciao a tutti e' possibile iscriversi?!? Ho visto che siete gia' full, ma magari qualcuno s'e' ritirato ...
In alternativa sapete se ci sono altre iniziative simili in giro per le varie community? Ne sto cercando ma son gia' tutte iniziate ... :cry:
Beh ormai per questa competizione siamo quasi ai quarti, ti conviene tenere sotto controllo il topic e alla prossima competizione che qualcuno organizza iscriviti anche tu!
salve, a quanto pare per giocare bene con pes 6 bisogna attivare il v-sync a 60hz. io ho una 8800 gts ma non so come attivarlo o disattivarlo usando il driver della scheda.
qualcuno può aiutarmi?
Dal pennello di controllo nvidia...c'è una voca relativa al vsync, da mettere su on
Cmq non è questo il 3d giusto....chiedi qui se nn trovi ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15804973#post15804973
Finalmete abbiamo giocato con Alex :D
ghimmy - Alexkidd85 1 - 1
Alexkidd85 - ghimmy 2 - 2
Partite molto belle, nella prima lui pareggia nei minuti di recupero :stordita: nella sedonda c'è stato un pò di lag da parte di entrambi non solo suo :Prrr:
Cmq complimenti al mio avversario compaesano Catanese (anke se nn abito proprio a Catania), io purtroppo lascio il torneo...e vabbè!
Buon proseguimento e divertitevi :)
Alexkidd85
02-02-2007, 17:07
complimenti anche a te.. :) e forza catania oggi ;)
Riordian
02-02-2007, 17:28
quindi in base ai risultati, io devo giocare contro beppe3000.
Appena puoi allora, beppe, organizziamo ;)
Beppe3000
02-02-2007, 17:31
quindi in base ai risultati, io devo giocare contro beppe3000.
Appena puoi allora, beppe, organizziamo ;)
Se ti va bene giochiamo già stasera, io ci sono dopo le 21 di solito.
Inviamo via mp il tuo contatto msn, oppure fai che contattarmi direttamente tu)
complimenti anche a te.. :) e forza catania oggi ;)
Io presumo di essere contro di te quindi? :stordita:
Quando ci sei? :)
Beppe3000
02-02-2007, 20:39
Ottavo giocato:
Riordian Vs Beppe3000 (host) 0 - 1
Beppe3000 Vs Riordian 3 - 2
I miei complimenti al mio avversario.
Esempio di sportività e bravura :)
Riordian
02-02-2007, 20:39
bene passa beppe
i ris sono
Danimarca EIRE 0-1
EIRE Danimarca 3-2
Complimenti a Beppe, bell'avversario
esco dal torneo senza rimpianti :D
Aspetto con ansia il prossimo. ;)
Riordian
02-02-2007, 20:40
Ottavo giocato:
Riordian Vs Beppe3000 (host) 0 - 1
Beppe3000 Vs Riordian 3 - 2
I miei complimenti al mio avversario.
Esempio di sportività e bravura :)
lo ho scritto sotto ma confermo i risultati ;)
Corea - Svizzera 1-1
Svizzera - Corea 2-3
Prima partita tirata con alex che pareggia (giustamente) nel recupero.
Ritorno con la corea che segna dopo 2 minuti...primo tempo un assedio.
Nel secondo ho sofferto un poco e con abbastanza culo (lo ammetto :D ) ho portato a casa la partita. Anche se ho regalato il gol del 2-2 (e del panico :p )
La precisione (o meglio la non precisione) degli svizzeri sotto porta ha fatto la differenza nella seconda cmq :)
Bellissime partite cmq e ottimo avversario..complimenti :mano:
Ora sotto coi 4ti :D
Ps. Scusa alex se non mi son presentato alla fine del ritorno ma mi è rimasto lo schermo nero e non faceva niente ho dovuto chiudere :muro:
Alexkidd85
02-02-2007, 21:25
Corea - Svizzera 1-1
Svizzera - Corea 2-3
Prima partita tirata con alex che pareggia (giustamente) nel recupero.
Ritorno con la corea che segna dopo 2 minuti...primo tempo un assedio.
Nel secondo ho un po sofferto e con abbastanza culo (lo ammetto :D ) ho portato a casa la partita.
La precisione (o meglio la non precisione) degli svizzeri sotto porta ha fatto la differenza nella seconda :)
Bellissime partite cmq e ottimo avversario..complimenti :mano
Ora sotto coi 4ti :D
Ps. Scusa alex se non mi son presentato alla fine del ritorno ma mi è rimasto lo schermo nero e non faceva niente ho dovuto chiudere :muro:
Minxxa di velocità nel postare...confermo comunque... :) aimé...la cronaca non fa testo...quindi basta il risultato..
Spero il prossimo torneo con squadre più degne...la svizzera 9 anni fa me la dovevate accollare...almeno avevo chapuisat e sforza...no ste "ciste" :D
Ma comunque...
TABELLONI AGGIORNATI
Mi raccomando a scrivermi correttamente i risultati riportandomi PER PRIMO il giocatore IN CASA. Non state a scrivere host al posto di metterli in ordine perchè mi sfavo :asd:
Beppe3000
03-02-2007, 07:06
Ezio se ti va bene giochiamo domani, pomeriggio o sera per me non ci sono problemi. Oggi non riesco. Cmq comunicami quando sei disponibile a giocare così ci mettiamo d'accordo.
Byz
Ciao Beppe, domani va benissimo, la mattina non ci sono, dopo pranzo (dalle 15.00 circa) in poi ci sono sempre fino alle 20-21 ;)
A presto e buon fine settimana a tutti :)
Io sono in attesa dell'ottavo tra rizzi e micio per sapere chi affrontare ai quarti, quando lo disputate fatemi sapere che ci mettiamo d'accordo su quando giocare! ;)
Micio, ci sei domani per giocare l'ottavo?
A me oggi sicuramente non riesce....
ciao
PS: Fino a quando c'è tempo per giocarlo?
Schum4k3r quando ci sei per fare il 4to? Io stasera sono a cena fuori quindi anche prima di cena non credo di esserci. Domani dopo pranzo invece ci sono al 99%.....non so dimmi te :read:
Buon week end a tutti intanto :)
Nickdc domani ci sono dalle 14.30 in poi, fammi sapere :)
mi trovi anche su msn
Schum4k3r quando ci sei per fare il 4to? Io stasera sono a cena fuori quindi anche prima di cena non credo di esserci. Domani dopo pranzo invece ci sono al 99%.....non so dimmi te :read:
Buon week end a tutti intanto :)
NIente cena rimandata xke la gente è imbecille :muro:
Ci sei per caso stasera? Io fino alle 10 e mezza 11 sono qui....fammi sapere :)
Schum4k3r
03-02-2007, 22:14
NIente cena rimandata xke la gente è imbecille :muro:
Ci sei per caso stasera? Io fino alle 10 e mezza 11 sono qui....fammi sapere :)
scusami ho letto solo adesso senno potevamo giocare! ora sto per uscire, ci sentiamo per domani dopo pranzo visto che non devo più andare a vedere ascoli-milan.....
ps. addami su msn schum4k3r_at_hotmail_dot_com ;)
Beppe3000
04-02-2007, 14:39
Ezio a che ora puoi giocare??
Io assolutamente questo pomeriggio, stasera non posso.
Altrimenti vediamo in settimana, ma la mia disponibilità è limitata :)
scusami ho letto solo adesso senno potevamo giocare! ora sto per uscire, ci sentiamo per domani dopo pranzo visto che non devo più andare a vedere ascoli-milan.....
ps. addami su msn schum4k3r_at_hotmail_dot_com ;)
Ti ho aggiunto su msn ora...scusa se non mi sono presentato ma mio fratello si è levato dal pc ora :muro:
Ci sentiam per stasera semmai...poi vediamo su msn....byez :)
Schum4k3r
04-02-2007, 15:50
Korea del Sud - Chile 1-1
Chile - Korea del Sud 3-2
complimentoni al mio avversario, il migliore incontrato finora. Partite combattutissime tra pali traverse e gol divorati da entrambi le parti ;)
Yaku sono nick dc contattami sul contatto di tetele gioco a casa sua perchè a casa mia il pc è guasto!!!!ok???? però domani verso le 10 di sera.....oppure mo
Beppe3000
04-02-2007, 16:50
Beppe3000 Vs Ezio (host) 4 - 1
Ezio Vs Beppe3000 (host) 0 - 1
Belle partite, e ottimo avversario, oltretutto molto simpatico.
Vi aspetto in semifinale! :)
Confermo, due partite belle e divertenti :cool:
Nella prima sono stato un po' sfortunato, il 4-1 è eccessivo, ma la palla gira :D
Davvero due bei match, credo di aver giocato bene nonostante le sconfitte :)
Complimenti a Beppe, è stato un piacere ;)
Korea del Sud - Chile 1-1
Chile - Korea del Sud 3-2
complimentoni al mio avversario, il migliore incontrato finora. Partite combattutissime tra pali traverse e gol divorati da entrambi le parti ;)
Confermo tutto, veramente delle partite molto belle e tiratissime :mano:
Peccato essere usciti...ma il gioco è gioco :D
In attesa del prossimo torneo :read:
sono nick.dc ho giocato con il contatto del mio amico tetele perchè io ho il pc rotto... ovviamento ho giocato a casa sua...
nick.dc (USA) - Yaku (costa D'avorio) 4-1
Yaku (costa D'avorio) - nick.dc (USA).. vinta io in quanto yaku ha deciso di non giocarla ovviamente dicendomelo che me la dava vinta.....
cmq è stato un piacere aku alla prossima ciao
Miciopazzo!!!
Dove sei?!!?
Ma stasera non scade il termine per fare gli ottavi in teoria?
sono nick.dc ho giocato con il contatto del mio amico tetele perchè io ho il pc rotto... ovviamento ho giocato a casa sua...
nick.dc (USA) - Yaku (costa D'avorio) 4-1
Yaku (costa D'avorio) - nick.dc (USA).. vinta io in quanto yaku ha deciso di non giocarla ovviamente dicendomelo che me la dava vinta.....
cmq è stato un piacere aku alla prossima ciao
confermo tutto, alla prox :)
Io sono in attesa dell'ottavo tra rizzi e micio per sapere chi affrontare ai quarti, quando lo disputate fatemi sapere che ci mettiamo d'accordo su quando giocare! ;)
Ancora niente ragazzi? Non riuscite a mettervi d'accordo su quando giocarvi l'accesso ai quarti?
Ho chiesto diverse volte sul forum senza avere risposta, su msn non lo trovo....sembra scomparso. :(
Giorni fa abbiamo anche fatto delle amichevoli, per provare la sua connessione che gli faceva le bizze ogni tanto. Può essere che abbia ancora problemi.
Ho chiesto diverse volte sul forum senza avere risposta, su msn non lo trovo....sembra scomparso. :(
Giorni fa abbiamo anche fatto delle amichevoli, per provare la sua connessione che gli faceva le bizze ogni tanto. Può essere che abbia ancora problemi.
se entro mercoledì sera non si fa sentire passi il turno a tavolino
miciopazzo198x
05-02-2007, 18:01
Miciopazzo!!!
Dove sei?!!?
Ma stasera non scade il termine per fare gli ottavi in teoria?
ohhhhhh
ci sto... solo che quando sto io su msn non ci sei tu (come ora) :D
Msn è aperto e (grattatina) ci resterà fino a stasera tardi :fagiano:
miciopazzo198x
05-02-2007, 18:37
ehm
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15847070&postcount=5200
miciopazzo198x
06-02-2007, 19:19
Rizz1 - Micio 3 3
miciopazzo198x
06-02-2007, 19:37
Micio - Rizzi 1 2
Confermo :)
Belle partite, molto combattute.
Nella prima c'è stato un susseguirsi di goal da una parte e dall'altra, non s'è capito molto difensivamente parlando.
Nella seconda micio si chiude giustamente molto bene e addirittura si porta in vantaggio mentre hosto io (primo tempo), soprattuto nel finale di primo tempo si dimostra abbastanza nervoso e continua a falciare gambe (come da lui ammesso :) ), soprattutto del povero eto'o. Alla fine si becca un rosso e mi ridà qualche speranza. Nel secondo tempo imposto la squadra molto offensiva e riesco subito a pareggiare, continuo ad attaccare e arriva (all'ennesimo fallo su eto'o) un'interessante punizione per geremi, che segna!!!! Incredibile, punizione segnata da geremi che mi permette di arrivare ai quarti! :)
Ciao e complimentoni a micio, che si è dimostrato un valoroso avversario :)
tetele - nick dc 2-1
nick dc - tetele 2-4
ovviamente nick a giocato a casa mia in quanto a sempre il pc rotto quindi fate conto che stiamo postando tutti e due.........
cmq bellissime partite nick è forte e mi dispiace molto averlo incontrato nei quarti...... :)
NIck:" vero belle partite peccato di aver giocato nei quarti e non una finale".... :cry: :)
tetele - nick dc 2-1
nick dc - tetele 2-4
ovviamente nick a giocato a casa mia in quanto a sempre il pc rotto quindi fate conto che stiamo postando tutti e due.........
cmq bellissime partite nick è forte e mi dispiace molto averlo incontrato nei quarti...... :)
NIck:" vero belle partite peccato di aver giocato nei quarti e non una finale".... :cry: :)
Nick suha :O
:fuck:
non mi insltare a nik che sono sicuro che a te ti scassa!!!!!! :sofico:
Ma fa**anculo troione! Non approfittare della mia settimana di assenza per alzare la testa, torna a cuccia nel clan! :O
Ciao marco! :fuck:
tetele - nick dc 2-1
nick dc - tetele 2-4
Confermo!
Incredibile, punizione segnata da geremi che mi permette di arrivare ai quarti! :)
Ciao Rizzi, quarto di finale allora Messico - Camerun, quando puoi giocare tu? Io solo la sera, sul tardi o prima di cena (18.30->19.30 --- 22.30->24.00 circa)
Ciao Rizzi, quarto di finale allora Messico - Camerun, quando puoi giocare tu? Io solo la sera, sul tardi o prima di cena (18.30->19.30 --- 22.30->24.00 circa)
Per me va benissimo la sera, addami in msn (se lo usi, sennò mandami un messaggio privato) così ci si mette d'accordo.
miciopazzo198x
06-02-2007, 23:35
Confermo :)
Belle partite, molto combattute.
Nella prima c'è stato un susseguirsi di goal da una parte e dall'altra, non s'è capito molto difensivamente parlando.
Nella seconda micio si chiude giustamente molto bene e addirittura si porta in vantaggio mentre hosto io (primo tempo), soprattuto nel finale di primo tempo si dimostra abbastanza nervoso e continua a falciare gambe (come da lui ammesso :) ), soprattutto del povero eto'o. Alla fine si becca un rosso e mi ridà qualche speranza. Nel secondo tempo imposto la squadra molto offensiva e riesco subito a pareggiare, continuo ad attaccare e arriva (all'ennesimo fallo su eto'o) un'interessante punizione per geremi, che segna!!!! Incredibile, punizione segnata da geremi che mi permette di arrivare ai quarti! :)
eh si
putroppo non son riuscito a pareggiare (pareggio che mi avrebbe portato ai quarti)... dannato geremi :sofico:
non mi insltare a nik che sono sicuro che a te ti scassa!!!!!! :sofico:
Ma fa**anculo troione! Non approfittare della mia settimana di assenza per alzare la testa, torna a cuccia nel clan! :O
Ciao marco! :fuck:
:ciapet:
Beppe3000
07-02-2007, 14:47
telete se ti va stasera giochiamo la semifinale.
Mi trovi dopocena! :)
telete se ti va stasera giochiamo la semifinale.
Mi trovi dopocena! :)
beppe nn ho problemi...contattami tetele05@msn.com....sempr sperando che i server vanno.. perchè ieri sera nn andavano...
I leoni d'africa continuano la loro marcia.
R1zZ1 - gglux 4-3
gglux - R1zZ1 0-4
Ciao e complimenti al mio avversario, che si è battuto molto bene soprattutto nella prima partita!! Troppo veloci e grossi fisicamente i camerunensi e nulla da fare nella seconda decisiva partita....
Mitchan aggiorna il tabellone!!!
:D
Beppe3000
09-02-2007, 08:53
telete ci saresti oggi nel primo pomeriggio??
Cmq appena ti trovo su msn giochiamo! :)
I leoni d'africa continuano la loro marcia.
R1zZ1 - gglux 4-3
gglux - R1zZ1 0-4
Ciao e complimenti al mio avversario, che si è battuto molto bene soprattutto nella prima partita!! Troppo veloci e grossi fisicamente i camerunensi e nulla da fare nella seconda decisiva partita....
Confermo, nella seconda partita non sono stato capace di fare un gol, papere dei miei e un palo preso sul 1-0 mi pare che poteva sistemare le cose, poi un gol regalato per il 3-0 e da li in poi non c'è statap più storia!
Schum4k3r
09-02-2007, 22:06
cile - camerun 0-1
camerun - cile 2-1
camerun troppo forte per i piccoli cileni ;)
complimenti a rizzi e gl per la finale!
Confermo.
Thx per i complimenti e gli auguri!
Schum4k3r
10-02-2007, 16:03
io sono disponibile a fare una finale 3/4 posto :D
Ho aggiornato il tabellone inserendo anche la parte per il 3° e 4° posto
Ciao
Sbrigatevi a fare l'altra semifinale, la prossima settimana devo laurearmi e avrò un pò la testa altrove!!
:muro: :muro: :muro: :D :D :D :muro: :muro: :muro:
Beppe3000
12-02-2007, 13:28
telete ci sei oggi??
Io sarei disponibile anche ora..
beppe facciamo verso le 10 io cmq sto su msn...ciao
beppe 3000 - tetele 1-1
tetele - beppe 3000 2-1
belle partite bepèppe è bravo...complimenti...cmq vai con la finale...
:sbav: :sbav:
Beppe3000
13-02-2007, 09:47
beppe 3000 - tetele 1-1
tetele - beppe 3000 2-1
belle partite bepèppe è bravo...complimenti...cmq vai con la finale...
:sbav: :sbav:
confermo i risultati! :D
ciao rizzi...ti ho aggiunto nei co ntatti di msn quando sei disponibile contattami che ci giochiamo ta finale ok????? :D
Mitchan, poi ci darai le targhette da mettere in firma vero ? :)
FINALE
Andata
Rizzi - Tetele 5 - 0
Ritorno
Tetele - Rizzi 3 - 3
Grazie a tutti per il divertimento, ci vediamo al prossimo torneo, a cui sicuramente parteciperò dato che siete tutti bravissimi :D
PS: Mitchan prepara le targhette!!!
confermo bravo......a cmq ringraziami anzi ringrazia il joityck
troppa sfortuna nick che ci devo fare....
Complimenti Rizzi ;)
Questo torneo, problemi della konami a parte, è stato davvero divertente e piacevole, preparate il prossimo :D :O
Complimenti :)
Fila subito a magnà che più tardi ti voglio per un 2vs2 :sofico:
Ha vinto un mio concittadino:asd:
Grandeeeeeeeeeee:D
Fila subito a magnà che più tardi ti voglio per un 2vs2 :sofico:
Dopo le 15:00 ci sono, intanto cominica a guardare il radar :D
Sono disponibile anch'io ora, se vi serve un compagno eccomi qua :)
Allora, dove sei finito ? :)
Tra poco ci sono anch'io :D
Quanto al radar...se inizio a guardarlo vinceremmo troppo spesso, non ci sarebbe più gusto :asd:
Io per le 16 - 16 e 30 ho da studiare, sbrigatevi!!!!
Ezio, io sto in ita 01, possiamo iniziare io e te prima che arrivi ghimmy.
Io per le 16 - 16 e 30 ho da studiare, sbrigatevi!!!!
Ezio, io sto in ita 01, possiamo iniziare io e te prima che arrivi ghimmy.
Cinque minuti e arrivo :D
a quando il prossimo torneo??
Mi piacerebbe fare un due contro due;)
Mi piacerebbe fare un due contro due;)
:Perfido:
Non sarebbe male...però il fascino del singolo è tutt'altra cosa :D
miciopazzo198x
16-02-2007, 08:41
2vs2 a sorteggioooooo siiiiiiiii :sofico:
Mettersi d'accordo in 4 per una partita....per la fine della stagione calcistica ce la farete si? :D
Mettersi d'accordo in 4 per una partita....per la fine della stagione calcistica ce la farete si? :D
Se inizi col gettare sentenze, sicuramente no :ciapet: :D
Schum4k3r
16-02-2007, 17:33
beppe te la fai allora la finalina? :D
Se inizi col gettare sentenze, sicuramente no :ciapet: :D
Non si tratta di gettare sentenza ma di guardare in faccia alla realtà :D
:sob:
Il destino ce lo creiamo noi :fuck: :D
Scherzi a parte, secondo me con un po' d'impegno si potrebbe fare, di sera bene o male ci si trova :)
voltalex
16-02-2007, 20:53
Il destino ce lo creiamo noi :fuck: :D
Scherzi a parte, secondo me con un po' d'impegno si potrebbe fare, di sera bene o male ci si trova :)
quoto, si puo' provare.....
Per carità :D
No cmq con un po di impegno si fa sicuramente ci mancherebbe, inevitabilmente sarà un po lunghetto.
Però è sicuramente una belle idea :read:
Eccovi le immaginette dei vincitori :p
http://digilander.libero.it/effedipi/coppa_worldcup_RIZZI.gif
http://digilander.libero.it/effedipi/coppa_worldcup_TETELE.gif
Grande Mitchan :D
E complimenti per l'organizzazione, ottima!
Eccovi le immaginette dei vincitori :p
http://digilander.libero.it/effedipi/coppa_worldcup_RIZZI.gif
http://digilander.libero.it/effedipi/coppa_worldcup_TETELE.gif
Belle, almeno sei buono a fare qualcosa:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.