View Full Version : HWU PES6 -= World Cup =-
entro weekend prossimo. Dimmi tu se cedi il posto o ti impegni a completare il tuo girone
ciao ;)
Se entro lunedi max martedi non risolvo col pc, cedo il posto. ;)
Se poi devo darti una risposta prima...fammi sapere.
Se entro lunedi max martedi non risolvo col pc, cedo il posto. ;)
Se poi devo darti una risposta prima...fammi sapere.
va bene va bene
Alexkidd85
20-01-2007, 11:46
GIRONE F
BULGARIA-NORVEGIA 1-1
DANIMARCA-NORVEGIA 1-4
Belle partite, soprattutto la prima molto combattuta,la seconda si e' aperta a mio favore per un rigore dopo 5', avversario molto corretto e lag 0 :D
LOL
Nick Dc nn abbandonare dobbiamo incontrarci!!!!!!!!!!!! vedi di aggiustare sto bagno di pc.....:asd:
Reverbero
20-01-2007, 12:23
scusa mitchan, ho sbagliato, questi sono i risultati esatti tra me e reverbero:
bulgaria-norvegia 1-1
norvegia-bulgaria 1-4
Confermo!
Nella seconda ne ho fatte di tutti i colori :oink:
Complimenti Voltalex ;)
riordian o voltalex....ci siete? :O
ytsejam76
20-01-2007, 13:00
we ragazzi...ieri in tardissima serata si giocava proprio bene online...direi gioco quasi perfetto!
...ho fatto delle belle partite con un turco, un lussemburghese ed uno spagnolo...tutta gente seria e simpatica :)
@Teppei:
io sono online su pes, tra mezz'ora vado via, se non ci becchiamo facciamo da lunedi in poi (domani la vedo dura!). Ciao!
albortola
20-01-2007, 13:25
Mi chiamo rizzi comunque :D:D
pd!
albortola
20-01-2007, 13:26
Diciamo che l'unica possibilità per passare il girone era vincere e fare 3 goal nel secondo tempo. Mi sono buttato in attacco a testa bassa e ne ho fatti 5!
Clamorosa la sfiga nel primo tempo (lapidario il tuo "che culo" ai 45') con autogoal allucinante, ogni tanto la difesa del camerun mette paura!
Comunque belle partite e complimenti per tutti i goal che mi hai fatto, con la colombia non era facile contro i leoni d'africa.
Ciao
ho preso un palo e una traversa. :rolleyes: ( muruzzo rulez)
Riordian
20-01-2007, 13:46
revorbero o signo, siete per caso disponibili?
revorbero o signo, siete per caso disponibili?
Si io ci sono. Dove ci becchiamo?
Riordian
20-01-2007, 13:56
Si io ci sono. Dove ci becchiamo?
sono in misto PC6
stanza riordian, pwd hwu
Sono in ita pc2...ci vediam li?
EDIT
arrivo :p
Ps. Ma nel misto le righe tutte diagonali comne se fosse buggato le da anche a voi? :confused:
Sono in ita pc2...ci vediam li?
EDIT
arrivo :p
Ps. Ma nel misto le righe tutte diagonali comne se fosse buggato le da anche a voi? :confused:
a me si :muro:
Schum4k3r
20-01-2007, 14:13
chile - costa rica 2-2
costa rica - chile 0-2
complimentoni al mio avversario!
Riordian
20-01-2007, 14:36
Corea Danimarca 2-2
Danimarca - Corea 2-1
Complimenti a Signo la differenza la ha fatta il fisico dei danesi
Gran bell'avversario Signo ;)
Corea Danimarca 2-2
Danimarca - Corea 2-1
Complimenti a Signo la differenza la ha fatta il fisico dei danesi
Gran bell'avversario Signo ;)
Confermo i risultati...anche se nella prima forse meritavi un po di piu lol, dovevate vedere che partita nel 2ndo tempo...bellissima: pali rimpalli carambole in area lol :D
Coi miei nanetti da 1.50cm e 60kili ho fatto il massimo :O
Gran bell'avversari :mano:
PS. Sfruttate i server gente che in questo momento vanno :asd:
Alexkidd85
20-01-2007, 16:01
Noi ci siamo sempre bloccati ed io domani me ne devo sepre andare :cry:
chicco981
20-01-2007, 16:19
PS. Sfruttate i server gente che in questo momento vanno :asd:
sei fortunato che non posso sfruttare i server x gonfiarti la rete con sheva a man bassa :sofico: xchè sono fuori...tanto lunedì ti ribecco :cool:
Alemara non ci troviamo mai... ma è colpa perchè appena mi viene "voglia" di studiare ne approfitto (e sono poche le volte che capita :D ). fammi sapere qui o via pm un orario e giorno in cui vuoi fare le partite così cerco di non farmi venire la voglia in quel momento :stordita:
davestas
20-01-2007, 20:57
RAGAZZI QUANDO INIZIATE UN ALTRO TORNEO???
miciopazzo198x
20-01-2007, 22:09
be oddio c'è gia' questo e la situazione online tra provider farlocchi e server di "cioccolata" non è semplice
Quindi non so... anche tu puoi organizzarne uno, non serve l'autorizzazione :D
:eek:
Lo inizieremo quando tu finirai di scrivere in grassetto :D
miciopazzo198x
20-01-2007, 23:58
Lo inizieremo quando tu finirai di scrivere in grassetto :D
quindi quello in corso è l'ultimo?
quindi quello in corso è l'ultimo?
si :)
Ghimmy sei la prima riserva ad entrare in gioco. Sostituisci Sharkman che non si è fatto sentire sul forum
Sei nel girone C ed hai come squadra il Galles
Ghimmy sei la prima riserva ad entrare in gioco. Sostituisci Sharkman che non si è fatto sentire sul forum
:muro:
Alemara non ci troviamo mai... ma è colpa perchè appena mi viene "voglia" di studiare ne approfitto (e sono poche le volte che capita :D ). fammi sapere qui o via pm un orario e giorno in cui vuoi fare le partite così cerco di non farmi venire la voglia in quel momento :stordita:
Non so se hai guardato la classifica ma le ns partite, purtroppo, sono ininfluenti...siam già eliminati tutti e due
ce del marcio!!!! pure il galles e che culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
raga sto fuori di sicuro
Beppe3000
21-01-2007, 11:09
Ghimmy non ho il tuo contatto msn.
Il mio è bepp3 at interfree.it
Oggi pomeriggio o stasera sarei disponibile a giocare :)
siete morti :O
ps: non sapevo neanche quale squadra mi toccava, grazie per l'informazione Rosty :asd:
Alexkidd85
21-01-2007, 11:21
ps: non sapevo neanche quale squadra mi toccava, grazie per l'informazione Rosty :asd:
Ghimmy puoi per favore mandare in pvt il contatto msn che ti aggiungo ed entro oggi pom tardi,completo il girone,che stasera devo tornare in caserma!? :(
Ghimmy puoi per favore mandare in pvt il contatto msn che ti aggiungo ed entro oggi pom tardi,completo il girone,che stasera devo tornare in caserma!? :(
ho aggiunto il tuo contatto ;)
ce del marcio!!!! pure il galles e che culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
raga sto fuori di sicuro
Non preoccuparti lo fermerò io :O
Nei tornei mi trasformo :D
Alexkidd85
21-01-2007, 11:56
ho aggiunto il tuo contatto ;)
Geniale... :D
Solo che non mi dice la notifica...e quindi non ti stopotento accettare... :(
Non so se hai guardato la classifica ma le ns partite, purtroppo, sono ininfluenti...siam già eliminati tutti e due
phuahuah :sofico:
miticu non avevo visto. peccato volevo darti un opportunità di passare :(
vabbè cmq se vuoi quando ci becchiamo le facciamo lo stesso giusto per divertirci :stordita:
uffa era buona la scusa del torneo per non studiare... :doh:
sei fortunato che non posso sfruttare i server x gonfiarti la rete con sheva a man bassa :sofico: xchè sono fuori...tanto lunedì ti ribecco :cool:
Certo :O
Per voltalex.
Ci sei x caso ora? Io fino alle 3-3.30 son qua :read:
Riordian
21-01-2007, 13:08
Reverbero ci sei per caso che giochiamo? :)
Girone A:
gglux (Messico) - Teppei (Equador) : 1-0
Teppei (Ecuador) - gglux (Messico) : 3-0
Belle partite, la prima alla pari, la seconda ho subito subito un gol e poi un'altro e mi sono un pò "buttato giu" sapendo che avevo comunque passato il turno, ho comunque provato a pareggiare e invece ho preso il terzo pero con un gran gol di Delgado dalla distanza.
Belle partite, Teppei giocatore leale e corretto, niente da dire!
confermo, Luis ottimo player, molto corretto.
Farò il tifo per lui ;)
Pure il Galles gli avete dato? :doh:
Vabbè, tanto hai perso comunque prima di cominciare :ciapet: :D
:asd:
Ho fatto una sola partita con il Galles e non mi sembra poi uno squadrone :stordita:
Cmq ricordi il golletto di ieri ??? :Prrr: :sofico:
Ho fatto una sola partita con il Galles e non mi sembra poi uno squadrone :stordita:
Cmq ricordi il golletto di ieri ??? :Prrr: :sofico:
Zitto che nel pomeriggio ti punisco:asd:
Zitto che nel pomeriggio ti punisco:asd:
anke ora :O
ora non entra in nessun server, lasciate stare :muro: :muro:
Ghimmy, il gol di ieri te l'ho regalato :D
ora non entra in nessun server, lasciate stare :muro: :muro:
Ghimmy, il gol di ieri te l'ho regalato :D
No inglese francese funzia :mbe:
meglio ke nn giocavo in questo torneo :rolleyes:
domani esco e vedo se trovo un pò di culo in macelleria
CIAO!
Beppe3000
21-01-2007, 15:06
Beppe3000 (Host) VS Ghimmy 1 - 0
Ghimmy (Host) Vs Beppe3000 1 - 4
Ringrazio Ghimmy per la sportività dimostrata nella prima partita in cui mi si era bloccato tutto; ha avuto la pazienza e la lealtà di aspettare che cambiassi pile al joypad :)
Alexkidd85
21-01-2007, 15:11
Raga non riesco ad entrare in nessuna lobby...sono fasyweb...mi dite qualcosa!? Devo giocare con ghimmy!!!
Commenti sulle partite no, vero!??!?
Dai risultati sembra ke mi abbia ammazzato...ma meglio forse non commentare, per chi dice che ho fortuna e che mi è capitata la squadra più forte: CA@@O DITE!?!?!?
Se avrei fortuna avrei vinto ad occhi chiusi tutte e due le partite :rolleyes:
Beppe3000
21-01-2007, 15:17
Commenti sulle partite no, vero!??!?
Dai risultati sembra ke mi abbia ammazzato...ma meglio forse non commentare, per chi dice che ho fortuna e che mi è capitata la squadra più forte: CA@@O DITE!?!?!?
Se avrei fortuna avrei vinto ad occhi chiusi tutte e due le partite :rolleyes:
Mi spiace tu l'abbia presa male. ;)
Cmq se guardi nei post indietro, in questo torneo nei post in cui riportavo il risultato, non ho mai commentato niente, nè quando ho vinto nè quando ho perso: quindi nulla di personale.
Cmq dal momento che temi che gli altri possano pensare che abbia giocato meglio io, chiarisco che tu hai giocato meglio in tutte e due le partite.
Alla prossima :cool:
Ragazzi, ma perchè entro solo in ing/fra mentre in italia e altre lobby no, dove tra l'altro vedo comunque della gente connessa? Come fanno ad entrare ?!?
Mi spiace tu l'abbia presa male. ;)
Cmq se guardi nei post indietro, in questo torneo nei post in cui riportavo il risultato, non ho mai commentato niente, nè quando ho vinto nè quando ho perso: quindi nulla di personale.
Cmq dal momento che temi che gli altri possano pensare che abbia giocato meglio io, chiarisco che tu hai giocato meglio in tutte e due le partite.
Alla prossima :cool:
Ci mancherebbe altro, non l'ho presa male e non c'è l'ho con te, ma scassavano che io avevo il Galles, vi dico solamente di gurdare il grafico a forma di pentagono quando si selezionano le squadre e vedere che già la Svizzera e la tua squadra sono un pò più forti, ma lascio perdere ste cose, se uno deve vincere lo fa anche con l'albania.
Alla prox ;)
Alexkidd85
21-01-2007, 15:43
Ci mancherebbe altro, non l'ho presa male e non c'è l'ho con te, ma scassavano che io avevo il Galles, vi dico solamente di gurdare il grafico a forma di pentagono quando si selezionano le squadre e vedere che già la Svizzera e la tua squadra sono un pò più forti, ma lascio perdere ste cose, se uno deve vincere lo fa anche con l'albania.
Alla prox ;)
Oh l'albania di igli tare... :D
Dai Ghimmy non te la prendere,tanto grazie alla konami che mi ha bloccato,passi tu nel torneo perché non riesco a completare le partite con te :(
Oh l'albania di igli tare... :D
Dai Ghimmy non te la prendere,tanto grazie alla konami che mi ha bloccato,passi tu nel torneo perché non riesco a completare le partite con te :(
Azz mi spiace io volevo giocare, sarei stato al tuo posto forse mi sarei mangiato il router/modem..ha dalle 14:15 che ci provi :stordita:
La colpa pensio sia da dare al tuo isp e non alla kozzami dato che ho giocato senza nessunissimo lag e problemi di entrate nelle lobby tranne in alcune.
ps: quando vuoi vengo a giocare a casa tua :cool: a we10
Beppe3000
21-01-2007, 16:01
Anch'io ho FW ma entro senza problemi
Alexkidd85
21-01-2007, 17:45
Azz mi spiace io volevo giocare, sarei stato al tuo posto forse mi sarei mangiato il router/modem..ha dalle 14:15 che ci provi :stordita:
La colpa pensio sia da dare al tuo isp e non alla kozzami dato che ho giocato senza nessunissimo lag e problemi di entrate nelle lobby tranne in alcune.
ps: quando vuoi vengo a giocare a casa tua :cool: a we10
Ovviamente WE10... :sofico:
Alexkidd85
21-01-2007, 17:48
Anch'io ho FW ma entro senza problemi
E lo so...ma io ho provato di tutto...anche bypassare tutto l'impianto wi-fi che ho ed attaccare il portatile(quindi eslcudendo anche la possibilità di sporcizia nel gioco che ho nel fisso)direttamente alla borchia,escluso tutti i firewall e messo anche ip pubblico...quindi,proprio provate tutte e quindi penso proprio il problema o è konami o fw....o...può essere che siccome ho crakkato il gioco(e in questo caso lo posso dire perché ho la copia originale :Prrr: )onde evitare di graffiare il dvd....la konami mi stia facendo paranoie!?Ma ne dubito..nessuna spiegazione plausibile in questa tesi...
miciopazzo198x
21-01-2007, 17:51
E lo so...ma io ho provato di tutto...anche bypassare tutto l'impianto wi-fi che ho ed attaccare il portatile(quindi eslcudendo anche la possibilità di sporcizia nel gioco che ho nel fisso)direttamente alla borchia,escluso tutti i firewall e messo anche ip pubblico...quindi,proprio provate tutte e quindi penso proprio il problema o è konami o fw....o...può essere che siccome ho crakkato il gioco(e in questo caso lo posso dire perché ho la copia originale :Prrr: )onde evitare di graffiare il dvd....la konami mi stia facendo paranoie!?Ma ne dubito..nessuna spiegazione plausibile in questa tesi...
non c'entra nulla il crack
miciopazzo198x
21-01-2007, 17:53
non ti entra neanche su inglese\francese?
Re_Lizard
21-01-2007, 18:00
Schum4k3r -- Re_Lizard 0 - 1
Re_Lizard -- Schum4k3r 1 - 3
Complimenti a Schumaker, ottimo avversario....nella seconda non sono ruscito ad arginare quel maledetto attaccante col codino, mi ha fatto impazzire :D
Schum4k3r
21-01-2007, 18:02
confermo il result, complimentoni a te, ottimo giocatore :D (ringrazio uno strepitoso Navia!)
ytsejam76 quando sei disponibile per fare la seconda partita? fammi sapere..grazie :)
:help:
Tanto è ininfluente, potete anche non farla :D:D
Alexkidd85
21-01-2007, 18:35
non ti entra neanche su inglese\francese?
Niente....nessuna lobby...resta in collegamento e poi mi dice che è impossibile entrare
Schum4k3r -- Re_Lizard 0 - 1
Re_Lizard -- Schum4k3r 1 - 3
Complimenti a Schumaker, ottimo avversario....nella seconda non sono ruscito ad arginare quel maledetto attaccante col codino, mi ha fatto impazzire :D
C'è del marcio... :cry:
Sharkman
21-01-2007, 21:08
Ragazzi eccomi, scusate se non mi sono fatto sentire ma ero in settimana bianca, sono appena tornato :cry: :cry: :cry:
Giustamente sono stato sostituito, al prox torneo ci sono di sicuro! Buon proseguimento! :)
Ragazzi eccomi, scusate se non mi sono fatto sentire ma ero in settimana bianca, sono appena tornato :cry: :cry: :cry:
Giustamente sono stato sostituito, al prox torneo ci sono di sicuro! Buon proseguimento! :)
azz...mi spiace che sei arrivato ora, cmq puoi prendere il mio posto se vuoi, mi hanno invitato a partecipare al tuo posto dato che ero il primo ad entrare nel caso qualcuno non partecipava, contatta Mitchan ;)
azz...mi spiace che sei arrivato ora, cmq puoi prendere il mio posto se vuoi, mi hanno invitato a partecipare al tuo posto dato che ero il primo ad entrare nel caso qualcuno non partecipava, contatta Mitchan ;)
:asd: Le due sonore scoppole c'entrano qualcosa? :O
zitto scarparo che anche tu nn sei meglio...
cogli le margherite......
hehehhe :D :D :D
Naaaaaaaaaa...non sono scoppole, leggi sopra prima di parlare :D
zitto scarparo che anche tu nn sei meglio...
cogli le margherite......
hehehhe :D :D :D
:Prrr:
Naaaaaaaaaa...non sono scoppole, leggi sopra prima di parlare :D
Come sostieni tu, conta il risultato :O
Come sostieni tu, conta il risultato :O
Contro di te il vento soffia da una parte sola.... :ciapet:
Sharkman
22-01-2007, 10:41
No ti ringrazio ma credo non si possa fare, oramai hai partecipato tu, vedo che dice mitchan! Ma se a te va di giocare non voglio toglierti il posto, se giochi cosi per fare numero fammi sapere che rompo le scatole a mitchan, anche con 2 partite in meno credo di poter passare! :D
No ti ringrazio ma credo non si possa fare, oramai hai partecipato tu, vedo che dice mitchan! Ma se a te va di giocare non voglio toglierti il posto, se giochi cosi per fare numero fammi sapere che rompo le scatole a mitchan, anche con 2 partite in meno credo di poter passare! :D
Ragazzi facciamo cosi' se entro mercoledi' (o martedi' Mitchan decidi tu), non riescono a risolvere il problema sulla mia rete DSL io libero un posto cosi' siete entrambi con una squadra.
Che ne pensate?
Mitch?
Non gioco mai per fare numero :mbe:
Se vuoi contatta mitchan e vedi ke ti dice.
Valtalex dammi segni di vita :O
Ragazzi facciamo cosi' se entro mercoledi' (o martedi' Mitchan decidi tu), non riescono a risolvere il problema sulla mia rete DSL io libero un posto cosi' siete entrambi con una squadra.
Che ne pensate?
Mitch?
aggiudicato. facciamo max martedi però, se no si rischia di non finire i gironi questo week.
Sharkman nel caso Gello non ce la faccia prendi il suo posto (e la sua squadra ovviamente)
Quindi Ghimmy tu continua pure a giocare le tue partite ;)
[size=4]
Ok, ma almeno alla fine datemi il premio fair play :O :D
aggiudicato. facciamo max martedi però, se no si rischia di non finire i gironi questo week.
Sharkman nel caso Gello non ce la faccia prendi il suo posto (e la sua squadra ovviamente)
Allright ! ;)
Vorrei sollecitare i ragazzi del GIRONE B a sbrigarsi con le proprie partite
:stordita:
kissà a ki si riferisce
:D
raga(quelli del mio girone) io stasera sn disponibile dopo le 11e un quarto diamoci una mossa ;)
Mitchan come ben sai ti avevo chiesto qualche giorno per fari sapere se posso continuare o meno il torneo, te avevi acconsentito...stasera avrai una risposta definitiva. ;)
ronaldovieri
22-01-2007, 14:27
Mitchan come ben sai ti avevo chiesto qualche giorno per fari sapere se posso continuare o meno il torneo, te avevi acconsentito...stasera avrai una risposta definitiva. ;)
va che mica stiamo ai tuoi comodi io voglio giocare gli ottavi :sofico:
:sbonk:
Riordian
22-01-2007, 14:52
Valtalex dammi segni di vita :O
chiedo lo stesso a Reverbero ;)
Zitto te che sei interista, non fai testo! :O
Lascio il torneo...per ora ne ho le p@lle piene di giocare, troppi tornei e soprattutto sono troppo nervoso, non si può neanche più parlare che subito ti paragonano a super rosiky (fox) :D vero Mitchan? :fiufiu:
Alla prossima!
Lascio il torneo...per ora ne ho le p@lle piene di giocare, troppi tornei e soprattutto sono troppo nervoso, non si può neanche più parlare che subito ti paragonano a super rosiky (fox) :D vero Mitchan? :fiufiu:
Alla prossima!
Se parli seriamente ti dico: non mi tirare in ballo che manco mi conosci e pensa per te e alle tue rosicate.
Alla prossima!
nn litigate|||||||||| state boni!!!!!!!!! che se nho a pes nn vi lascio scampo!!!
ghymmy mancano le partite con me dai sat sera le facciamo !!!
se no le vinco a tavolino............. e nn mi piace cosi!!!! :cool:
dai siete 2 bravi player nn scazzater x cosi poco!|!!!!!! :Prrr: :Prrr:
nn litigate|||||||||| state boni!!!!!!!!! che se nho
:ave: :ave: :ave: :ave:
Alla prossima!
Ignorate questo post, stava scherzando :O
Dai ghim :)
:ave: :ave: :ave: :ave:
Italiano perfetto:asd:
Se parli seriamente ti dico: non mi tirare in ballo che manco mi conosci e pensa per te e alle tue rosicate.
ahahahaha questa è bella rosicare io??!?!? mai successo, con te poi mai, accetto le sconfitte, ho già perso con qualcuno di questo forum e non ho mai parlato di lag anche se c'era, tranne oggi con ezio e Mitchan, ma se lo dico sempre a fine partita vuol dire che ho avuto difficoltà nel controllare i giocatori, cmq parla per te lollo e vedi la prossima volta di non rompere a fine partita e dire "Mitchan nettamente più forte" e altre caxxate....ma lol!
Cmq buon proseguimento, mi accontenterò di giocare con sconosciuti ;)
ytsejam76
22-01-2007, 18:43
ytsejam76 (togo) - yaku (costa d'avorio) 2-0
ahahahaha questa è bella rosicare io??!?!? mai successo, con te poi mai, accetto le sconfitte, ho già perso con qualcuno di questo forum e non ho mai parlato di lag anche se c'era, tranne oggi con ezio e Mitchan, ma se lo dico sempre a fine partita vuol dire che ho avuto difficoltà nel controllare i giocatori, cmq parla per te lollo e vedi la prossima volta di non rompere a fine partita e dire "Mitchan nettamente più forte" e altre caxxate....ma lol!
Cmq buon proseguimento, mi accontenterò di giocare con sconosciuti ;)
Te mi hai tirato in ballo per giustificare la tua rosicata. ;)
Embè cosa c'è di strano a dire che ha giocato meglio Mitchan?
Impossibile?
Devi vincere sempre tu e sempre tu giochi meglio degli altri?
Madaaaaaai :muro:
P.s. Io parlo per me, come ti ripeto sono stato tirato in ballo...
Ehi voltalex allora? Stasera ci sei? :)
dai tranquillizzatevi... non c'è bisogno di litigare :cry:
Ghimmy gioca sereno che ti vogliamo bene :oink:
dai tranquillizzatevi... non c'è bisogno di litigare :cry:
Ghimmy gioca sereno che ti vogliamo bene :oink:
Ao na volta che ti difendo fammi fare:asd:
Te mi hai tirato in ballo per giustificare la tua rosicata. ;)
Embè cosa c'è di strano a dire che ha giocato meglio Mitchan?
Impossibile?
Devi vincere sempre tu e sempre tu giochi meglio degli altri?
Madaaaaaai :muro:
P.s. Io parlo per me, come ti ripeto sono stato tirato in ballo...
Porc@ pu@@na ho perso nella mia vita a pes diverse volte e non ho maiiiiiiiiiiiiiiiii rosicatoooooooooooo...mi sono soltanto inca@@to con le persone che insultavano ecc e non mi risulta che oggi abbia rosicato o detto qualcosa di sbagliato al mio avversario, quindi per un pò mi riposo che è meglio tutto quì.
CIAO!
Porc@ pu@@na ho perso nella mia vita a pes diverse volte e non ho maiiiiiiiiiiiiiiiii rosicatoooooooooooo...mi sono soltanto inca@@to con le persone che insultavano ecc e non mi risulta che oggi abbia rosicato o detto qualcosa di sbagliato al mio avversario, quindi per un pò mi riposo che è meglio tutto quì.
CIAO!
:eek: :cry:
Calma amico, calma :cry:
nick nn te la far fare...dagli morsi in testa!!!! :huh:
Sbirro-nkio
22-01-2007, 20:07
Mitchan ho visto il video sei un fuori di testa molto molto simpatico
Voto per la regia 10
Voto per il montaggio 10
Voto 10 per il peggior giocatore :)
N°1
Mitchan ho visto il video sei un fuori di testa molto molto simpatico
Voto per la regia 10
Voto per il montaggio 10
Voto 10 per il peggior giocatore :)
N°1
:stordita:
voltalex
22-01-2007, 21:14
Ehi voltalex allora? Stasera ci sei? :)
Ciao SIGNO, mi sa che per questa sera nn si fa nulla...continua a disconnetersi come al solito!!!
Questa settimana sono libero solo alla sera, dalle 22 in poi!!!!
mitchigan ma io le vinco a atvolino le partite??????????????
Ciao SIGNO, mi sa che per questa sera nn si fa nulla...continua a disconnetersi come al solito!!!
Questa settimana sono libero solo alla sera, dalle 22 in poi!!!!
Ok per dopo le 22. Ci mettiamo daccordo qui sul forum allora un paio di ore prima. Io cmq ti posso dire che ci sono tutte le sere...l'unico casino è se mio fratello mi scippa la postazione :p
Bye ;)
Sbirro-nkio
22-01-2007, 21:25
se ha Mitchan va bene e se solo ghimmy ha lasciato veramente posso prende io il suo posto nn me ne frega niente anche se parto con 2 sconfitte io gioco esclusivamente for fun ;) ;) ;)
voltalex
22-01-2007, 21:28
Ok per dopo le 22. Ci mettiamo daccordo qui sul forum allora un paio di ore prima. Io cmq ti posso dire che ci sono tutte le sere...l'unico casino è se mio fratello mi scippa la postazione :p
Bye ;)
Hai provato anche tu ad entrare??ti da disconnesso????
cmq organizziamoci ora, cosi' lasci poi la postazione libera......domani alle 22, ITA 2....se libera!!!ok??? :)
Per quelli del mio girone, contattetemi su msn quando volete giocare.
Reverbero
22-01-2007, 22:05
chiedo lo stesso a Reverbero ;)
Hai pvt! ;)
Sud Africa-Usa 2-1
Usa-Sud Africa 4-1 un po bugiardo e a culo il risultato xò :D
nickdc - Mar1o 1-2
Mar1o - nickdc 1-4
Belle partite, ho avuto anche abbastanza culo! :D
nickdc - Mar1o 1-2
Mar1o - nickdc 1-4
Belle partite, ha avuto anche abbastanza culo! :D
ki ha avuto culo io o tu? :stordita:
Sud Africa-Usa 2-1
Usa-Sud Africa 4-1 un po bugiardo e a culo il risultato xò :D
Mario cmq i risultati sono al contrario, io ho vinto 4-1 fuori e perso 1-2 in casa :D
ki ha avuto culo io o tu? :stordita:
Scusa, ho sbagliato a scrivere...ho editato :D
Mario cmq i risultati sono al contrario, io ho vinto 4-1 fuori e perso 1-2 in casa :D
ke fa tanto alla fine sempre là stiamo :D
domani aspetto gli altri x giocare ;)
ke fa tanto alla fine sempre là stiamo :D
Ok ok. :D
Riordian
23-01-2007, 09:16
Hai pvt! ;)
letto, ok per mercoledì sera, bye ;)
se ha Mitchan va bene e se solo ghimmy ha lasciato veramente posso prende io il suo posto nn me ne frega niente anche se parto con 2 sconfitte io gioco esclusivamente for fun ;) ;) ;)
credo che Ghimmy continui a giocare nel torneo, ho avuto un mp rincuorante da parte sua ;)
no contatta Ghimmy che gioca ;)
Beppe3000
23-01-2007, 12:17
Ci speravi eh??!! :D
Io, o in o out ho sei punti, dato che con alex ho vinto a tavolino!
gello allora che si fa si gioca???? facci sapere
ho pubblicato un'anteprima degli ottavi / quarti di finale
ciauz :oink:
gello allora che si fa si gioca???? facci sapere
Arrivo a casa fra 3 ore e te lo dico :cry:
Micio devo giocare solo contro di te, contattami su msn quando puoi. ;)
Io, o in o out ho sei punti, dato che con alex ho vinto a tavolino!
xkè a tavolino???????????????
nn è un problema le gioco le partite tranquilli!!!!!
miciopazzo198x
23-01-2007, 15:13
mar1o e nick, quando ci siete? (nick aveva problemi col pc....)
spero che alice regga :muro:
xkè a tavolino???????????????
nn è un problema le gioco le partite tranquilli!!!!!
a tavolino con alex non con te, poi c'è le facciamo le nostre due partite ;)
Attenzione forse va! Vediamo se sta connesso :eek:
mar1o e nick, quando ci siete? (nick aveva problemi col pc....)
spero che alice regga :muro:
ciao micio io ci sono dopo le 11 e un quarto
eventualmente contattami su msn ;)
Sta reggendo :eek:
RAgazzi per le nove collassa, tranquilli:asd:
RAgazzi per le nove collassa, tranquilli:asd:
Magari potessi aiurtarti:asd:
Hai provato anche tu ad entrare??ti da disconnesso????
cmq organizziamoci ora, cosi' lasci poi la postazione libera......domani alle 22, ITA 2....se libera!!!ok??? :)
Sorry ma nn avevo visto ieri. Io starei ci dovrei essere....te cosa mi dici? :O
Sperando che nn mi salga la febbre :cry:
lallotechnology
23-01-2007, 20:19
lallotechnology - gello 1-0
gello - lallotechnology 3-4
complimenti a gello per le belle partite disputate! Saluto il torneo con due vittorie. alla prossima :D
io e deimos abbiamo provato a giocare ma i server fanno schifo...
la prima l'ho vinta 4-3 io la seconda la vinceva lui 2-0 ma l'abbiamo interrotta x il troppo lag e nn valeva la pena continuare...
visto ke entrambe le partite sono state condizionate dal lag abbiamo intenzione di rifarle un altro giorno..
Deimos90
23-01-2007, 20:43
io e deimos abbiamo provato a giocare ma i server fanno schifo...
la prima l'ho vinta 4-3 io la seconda la vinceva lui 2-0 ma l'abbiamo interrotta x il troppo lag e nn valeva la pena continuare...
visto ke entrambe le partite sono state condizionate dal lag abbiamo intenzione di rifarle un altro giorno..
confermo, però abbiamo provato a fare il test del ping su maya. Lui ha 100 di media e io 27. Come faceva lui ad avere tanto lag e io ad averne poco? non dovrebbe essere stato il contrario?
A me i server per ora vanno benone. Ho fatto un primo tempo con uno...peccato che poi al 2ndo è rimasta la schermata nera :stordita:
Volta allora...proviamo? :read:
@miciopazzo, giochiamo domani, stasera non posso. ;)
gello - tetele 3-3
tetele - gello 3-2
che schifo sti server tutte e due i match con lagg....!!! peccato!!complimenti gello bella partita cmq..... belli quei due gol al 90°
voltalex
23-01-2007, 20:58
A me i server per ora vanno benone. Ho fatto un primo tempo con uno...peccato che poi al 2ndo è rimasta la schermata nera :stordita:
Volta allora...proviamo? :read:
Signo ci sono...puntuale eh!!! Ho gia' il primo problema, sono nel server ita-pol, ma mi dice impossibile entrare nel server....anche se mezzi vuoti :muro: che cazzz :mad:
voltalex
23-01-2007, 20:59
Signo ci sono...puntuale eh!!! Ho gia' il primo problema, sono nel server ita-pol, ma mi dice impossibile entrare nel server....anche se mezzi vuoti :muro: che cazzz :mad:
eccomi entrato.... :D
lol.
Nius cmq? Io ti vedo dentro nell'ita pc2....mi hai vsto te?
apro la stanza con psw hwup ok? fammi sapere :read:
eccomi entrato.... :D
Dove sei fuggito? :D
voltalex
23-01-2007, 22:15
GIRONE F
COREA DEL SUD-BULGARIA 3-2
BULGARIA-COREA DEL SUD 1-0
Gran belle partite SUDATE :D , e ottimo e corretto avversario...complimenti!!! :D
finalmente ce l'abbiam fatto a fare le partite col voltalex....stasera 1 po di lag c'era ma si giocava abb, niente di esaltante cmq (server della malora :O :mc: )
Corea - Bulgaria 3-2 (fortuna il 2-0 dell'altra volta per il primo tempo :D )
Bulgaria - Corea 1-0
Ha meritato cmq in tutte e 2 voltalex....ripeto fortuna il 2-0 dell'altra volta, oggi non ero proprio in giornata :stordita:
Bellissimee partite cmq...peccato per il derby 1-1 a fine primo tempo....poi mi è rimasto lo schermo nero per un po di minuti e ho dovuto chiudere :muro:
Gran avversario :D
Stacco va...buona serata gente :D
voltalex
23-01-2007, 22:20
finalmente ce l'abbiam fatto a fare le partite col voltalex....stasera 1 po di lag c'era ma si giocava abb, niente di esaltante cmq (server della malora :O :mc: )
Corea - Bulgaria 3-2 (fortuna il 2-0 dell'altra volta per il primo tempo :D )
Bulgaria - Corea 1-0
Ha meritato cmq in tutte e 2 voltalex....ripeto fortuna il 2-0 dell'altra volta, oggi non ero proprio in giornata :stordita:
Bellissimee partite cmq...peccato per il derby 1-1 a fine primo tempo....poi mi è rimasto lo schermo nero per un po di minuti e ho dovuto chiudere :muro:
Gran avversario :D
GRAZIE SIGNO :Prrr: , ci ribecchiamo qualche volta per finire il derby :cry: !!!!!
ciaooo
GRAZIE SIGNO :Prrr: , ci ribecchiamo qualche volta per finire il derby :cry: !!!!!
ciaooo
Claro :D
byeezz
chicco981
23-01-2007, 23:46
gello oggi ci sono x disputare le nostre partite :) stasera ero fuori sorry...
gello oggi ci sono x disputare le nostre partite :) stasera ero fuori sorry...
Tranquillo vediamo se riusciamo a beccarci dopo ;)
Grazie delle partite ragazzi, era piu' di un mese che nn toccavo joy e si e' visto peccato per il lag (sembrava di giocare in differita), allucinante soprattutto nelle ultime partite!
Ciauz ! ;)
chicco981
24-01-2007, 11:14
Tranquillo vediamo se riusciamo a beccarci dopo ;)
Grazie delle partite ragazzi, era piu' di un mese che nn toccavo joy e si e' visto peccato per il lag (sembrava di giocare in differita), allucinante soprattutto nelle ultime partite!
Ciauz ! ;)
io ci sono da adesso fino alle 14...e stasera dalle 21 30 in poi...
io ci sono da adesso fino alle 14...e stasera dalle 21 30 in poi...
Io sono a lavoro adesso, stasera per quell'ora sono al pub :cincin: :gluglu: :gluglu:
chicco981
24-01-2007, 11:50
Io sono a lavoro adesso, stasera per quell'ora sono al pub :cincin: :gluglu: :gluglu:
allora come facciamo?
allora come facciamo?
Vieni a farti 2 pinte pure tu :asd:
micio stasera se vuoi giocare sono su msn! :O
Riordian
24-01-2007, 19:01
reverbero ci sei per giocare? :)
Reverbero
24-01-2007, 20:10
Sono appena arrivato, un attimo ed entro ;)
Come vanno i server?
PS: Accendi msn
c'è qualcuno del mio gruppo x giocare?
miciopazzo198x
24-01-2007, 20:49
c'è qualcuno del mio gruppo x giocare?
ecchilo
se alice non fa la stronza
pero' con Deimos non ci son stati problemi
vabbuo'
ecchilo
se alice non fa la stronza
pero' con Deimos non ci son stati problemi
vabbuo'
vieni su msn
Riordian
24-01-2007, 21:01
ecco i risultati:
Norvegia - Danimarca 1-1
Danimarca Norvegia 2-0
Ottimo player anche Reverbero, complimente ed alla prossima ;)
Reverbero
24-01-2007, 21:08
ecco i risultati:
Norvegia - Danimarca 1-1
Danimarca Norvegia 2-0
Ottimo player anche Reverbero, complimente ed alla prossima ;)
Confermo! :cry:
Complimenti anche a te e buon proseguimento ;)
miciopazzo198x
24-01-2007, 21:24
vieni su msn
Micio (turkia) - Mar1o (sud africa) 2 0
ora il ritorno lo stiamo giocando
uao, riesci a giocare e postare contemporaneamente.... :eek:
miciopazzo198x
24-01-2007, 21:39
ritorno
Mar10 (Sud africa) - Micio (turkia) 1 1
miciopazzo198x
24-01-2007, 21:39
uao, riesci a giocare e postare contemporaneamente.... :eek:
si
ritorno
Mar10 (Sud africa) - Micio (turkia) 1 1
:eek: :eek: :eek:
neanke il tempo di finirla...
miciopazzo198x
24-01-2007, 22:05
:eek: :eek: :eek:
neanke il tempo di finirla...
chi ha tempo non aspetti tempo :D
sud africa iran 2 0
iran sud africa 3-1
torneo all'insegna della sfiga x me :O
Deimos90
25-01-2007, 13:51
sud africa iran 2 0
iran sud africa 3-1
torneo all'insegna della sfiga x me :O
esattamente.
chicco981
25-01-2007, 19:24
gello ci sei stasera o fai altre pinte :stordita:
Micio quando torni stasera mandami un pm o contattami su msn. ;)
miciopazzo198x
25-01-2007, 23:07
Micio quando torni stasera mandami un pm o contattami su msn. ;)
io su msn non ti vedo... cmq sto qua
Re_Lizard
26-01-2007, 01:53
Ma con i gironi a che punto siamo?
Aspettiamo la fine per iniziare le partite ad eliminazione?
chicco981
26-01-2007, 06:50
gello se ci sei stasera dalle 18 alle 19,altrimenti lunedì..
gello se ci sei stasera dalle 18 alle 19,altrimenti lunedì..
Chicco negli ultimi 2 giorni non riandava di nuovo una sega niente -_-
Al limite la vinci a tavolino, cmq ci sentiamo su msn ;)
Alexkidd85
26-01-2007, 10:13
Come andiamo!?Ancora nella fase a gironi siamo!?
E ho visto ora...ancora sono il lista per passare il girone!? :D
Micio nel pomeriggio se ci sei, fatti sentire...la sera a quell'ora è impossibile giocare.
miciopazzo198x
26-01-2007, 10:59
Micio nel pomeriggio se ci sei, fatti sentire...la sera a quell'ora è impossibile giocare.
un quarto d'ora dopo è tornato ok
cmq vabbuo', se ci sei alle 15...
Ma con i gironi a che punto siamo?
Aspettiamo la fine per iniziare le partite ad eliminazione?
Se sapete il vostro avversario per me potete pure già giocarle. Io sta notte vedrò di aggiornare il tabellone
ciao :stordita:
chicco981
26-01-2007, 12:39
Chicco negli ultimi 2 giorni non riandava di nuovo una sega niente -_-
Al limite la vinci a tavolino, cmq ci sentiamo su msn ;)
dai così nn voglio..magari la giochiamo quando sei in linea...se gli altri nn hanno finito tutti
Riverbero, come da pvt potresti indicarmi il tuo indirizzo msn? Grazie :)
ghymmi contattami che giochiamo!!!!
Reverbero
26-01-2007, 17:08
Riverbero, come da pvt potresti indicarmi il tuo indirizzo msn? Grazie :)
Ce l'hai con me? :confused: :D
Non è che ti stai confondendo con il torneo precedente? :sofico: :asd:
Re_Lizard
26-01-2007, 17:10
Ce l'hai con me? :confused: :D
Non è che ti stai confondendo con il torneo precedente? :sofico: :asd:
Infatti penso ce l'abbia con me :D
Scusami Reverbero, ce l'avevo proprio con Lizard :asd: :D
Reverbero
26-01-2007, 17:25
Scusami Reverbero, ce l'avevo proprio con Lizard :asd: :D
No problem! :D :asd:
No problem! :D :asd:
Oltretutto il tuo indirizzo ce l'avevo già dal vecchio torneo, quando desideri essere piallato fammi un fischio :sofico:
Ciao :)
Reverbero
26-01-2007, 17:39
Oltretutto il tuo indirizzo ce l'avevo già dal vecchio torneo, quando desideri essere piallato fammi un fischio :sofico:
Ciao :)
:rotfl: :friend:
miciopazzo198x
26-01-2007, 18:54
insomma fungono bene i server...
Ormai la sera è un'impresa giocare...
miciopazzo198x
26-01-2007, 19:04
questo perchè fanno giocare i tedeschi
Alexkidd85
27-01-2007, 08:30
questo perchè fanno giocare i tedeschi
Almeno si sfogano con il calcio "videolugico" visto che in quello reale......stanno ancora liberando dalla rete la palla di fabiuccio grosso :sofico:
Io sono ancora in caserma come previsto....ma secondo due calcoli...se determinate partite finiscono con un determinato punteggio....passerei comunque il turno...quindi...attendo.... :stordita:
organizzatevi che da domani si parte ufficialmente con gli ottavi
:D forza che si passa agli OTTAVI
i server nn vanno
x giocare i gironi!!!!
alex giochiamole le due partite che non siamo riusciti a fa partire la scorsa domenica, è stato meglio che Mitchan non abbia messo o si sia dimenticato di mettere vinte a tavolino da me, anche se non passo non mi importa...tanto già è cominciata in salita...ora mi manca solo che si forino le ruote :D
ps: domani ci sono ;)
Aggiorna il tabello :read:
Nel mio girone misa che siamo in 2 in pari...sia a gol fatti che a subiti :fagiano:
voltalex
27-01-2007, 19:21
Aggiorna il tabello :read:
Nel mio girone misa che siamo in 2 in pari...sia a gol fatti che a subiti :fagiano:
Cavolo ho appena visto SIGNO, io e te siamo in tutto alla pari!!!!
che ci tocca uno spareggio???
chicco981
27-01-2007, 19:47
io torno domani sera tardi...gello fammi sapere :)
miciopazzo198x
27-01-2007, 20:01
mitch ci so stati giorni di merda coi server O_O'
l'altro giorno dovevo giocare co Nick ma non andava
il giorno dopo non andava ancora O_O'
Cavolo ho appena visto SIGNO, io e te siamo in tutto alla pari!!!!
che ci tocca uno spareggio???
Eh boh penso...pero nn ce scritto niente in prima pagina :boh:
F. A parità di punti, per scegliere la squadra qualificata conteranno nell'ordine, scontri diretti, differenza reti.
Considerando che abbiam fatto 3-2 per me e 1-0 per te (ossia 3-3) penso di si dato che il gol doppio fuori caso è solo dagli 8vi in poi.....boh :stordita:
voltalex
27-01-2007, 20:18
Eh boh penso...pero nn ce scritto niente in prima pagina :boh:
F. A parità di punti, per scegliere la squadra qualificata conteranno nell'ordine, scontri diretti, differenza reti.
Considerando che abbiam fatto 3-2 per me e 1-0 per te (ossia 3-3) penso di si dato che il gol doppio fuori caso è solo dagli 8vi in poi.....boh :stordita:
Gia', in effetti il regolamento parla che dagli ottavi in poi il gol fuori casa vale doppio :read:
Nel caso ci sia da fare uno spareggio, io nn ho problema!
Aspettiamo di sapere che dice il capo MICHAN
Gia', in effetti il regolamento parla che dagli ottavi in poi il gol fuori casa vale doppio :read:
Nel caso ci sia da fare uno spareggio, io nn ho problema!
Oki :read: :mano:
si fate spareggio... con andata e ritorno
ps: se pareggiate ancora giocateva ai rigori :asd:
ciauz
Ho aggiornato il tabellone. INVITO A CONCLUDERE IL PROPRIO GIRONE... il server INGLESE funziona bene, usate quello
Domenica è l'ultimo giorno utile per disputare le partite di qualificazione... se non vengono conclusi i gironi provvederò ad assegnare vittorie e sconfitte a seconda del caso
TORNO STA SERA!!!! ghymmy lascia msn acceso quando sei disponibibile
Alexkidd85
28-01-2007, 08:40
alex giochiamole le due partite che non siamo riusciti a fa partire la scorsa domenica, è stato meglio che Mitchan non abbia messo o si sia dimenticato di mettere vinte a tavolino da me, anche se non passo non mi importa...tanto già è cominciata in salita...ora mi manca solo che si forino le ruote :D
ps: domani ci sono ;)
Allora,io sono ancora in caserma e forse tornerò verso mercoledi...non ho capito bene e mi dispiace molto non passare per una partita :muro:
anche perché ero + che messo bene...ora mi controllo il tabellone e vediamo come sono messo e che probabilità ho di passare...in tal caso vi faccio sapere di sicuro domani quando potrò tornare e semmai,mi fate sapere domani se si può fare qualcosa....
Fur_di_Gamele
28-01-2007, 09:10
Ciao, io sono diponibile sicuramente merc e giov dalle 19 alle 21 circa.
Fammi sapere se ti va bene.
Cmq ci mettiamo d'accordo via msn male che vada.
Ciao
TORNO STA SERA!!!! ghymmy lascia msn acceso quando sei disponibibile
Stasera quando...!?!?
Io ci sono quasi tutta la giornata, ma stasera devo uscire mica mi metto a giocare a pes la domenica sera :Prrr:
Allora,io sono ancora in caserma e forse tornerò verso mercoledi...non ho capito bene e mi dispiace molto non passare per una partita :muro:
anche perché ero + che messo bene...ora mi controllo il tabellone e vediamo come sono messo e che probabilità ho di passare...in tal caso vi faccio sapere di sicuro domani quando potrò tornare e semmai,mi fate sapere domani se si può fare qualcosa....
Pensavo fossi a casa per questo ti ho detto di giocare, purtroppo si sta venendo a creare una confusione pazzesca, soprattutto perchè io mercoledì e giovedì penso che sono all'università causa esami.
Vediamo cosa dice Mitchan, per me visto che hai già giocato 4 partite ed hai 9 punti ed invece io ne ho giocato 2 ed ho 0 punti ( :stordita: ), puoi tranquillamente passarlo tu il turno, non mi sembrerebbe giusto vincere le due partite con te a tavolino e magari prendere 3-4 punti dalla partita con Rosty, vedo anche che prenderesti un elicottero dalla caserma per venire a giocare quindi... :O :D
voltalex
28-01-2007, 10:10
si fate spareggio... con andata e ritorno
ps: se pareggiate ancora giocateva ai rigori :asd:
ciauz
SIGNO, allora dimmi quando possiamo trovarci per lo spareggio!!!!
ciaoooo
SIGNO, allora dimmi quando possiamo trovarci per lo spareggio!!!!
ciaoooo
Stasera potrei esserci...dalle 8 e mezza in poi quasi sicuro...forse anche prima (dato che oggi sono a pranzo fuori e stasera non credo proprio che mangerò :asd: )
Fammi sapere te :read:
byez
voltalex
28-01-2007, 10:51
Stasera potrei esserci...dalle 8 e mezza in poi quasi sicuro...forse anche prima (dato che oggi sono a pranzo fuori e stasera non credo proprio che mangerò :asd: )
byez
Facciamo subito dopo il posticipo :D !!!!
miciopazzo198x
28-01-2007, 11:27
Turchia (io host) - USA (nickdc)2 1
qui a milano e dintorni c'è il blocco delle macchine.. quindi di pomeriggio per qualsiasi questione contattatemi in MSN.
Mi raccomando... poi non lamentatevi se prendo decisioni impopolari su partite non giocate eh? :asd:
miciopazzo198x
28-01-2007, 12:26
Turchia (io host) - USA (nickdc)2 1
USA (nickdc host) - Turkia (io) 1 2
miciopazzo198x
28-01-2007, 12:29
ora devo affrontare Rizzi ? o sbaglio? :eek:
chicco981
28-01-2007, 13:20
gello io torno stasera sul tardi..mi vedi su msn :)
ora devo affrontare Rizzi ? o sbaglio? :eek:
Se sei primo nel girone sì :D
Intanto ti addo in msn, poi ci mettiamo d'accordo per l'ottavo.
Ciao
PS: Non vedo il tuo indirizzo msn....addami tu allora.
[QUOTE=ghimmy]Stasera quando...!?!?
Io ci sono quasi tutta la giornata, ma stasera devo uscire mica mi metto a giocare a pes la domenica sera :Prrr:
da ora in poi
miciopazzo198x
28-01-2007, 17:39
Se sei primo nel girone sì :D
Intanto ti addo in msn, poi ci mettiamo d'accordo per l'ottavo.
Ciao
PS: Non vedo il tuo indirizzo msn....addami tu allora.
qui l'indirizzo
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15508021&postcount=43
Cmq si penso di essere primo :confused:
avevo 5 punti, ne ho fatti 6 e SE NON ERRO
micio 11
nick 9
deimos 7
mario 7
ditemi voi, non vorrei fare figure di m**** :D
da ora in poi
se funzionassero in server... :muro:
stesso problema devo giocare con ghymmy ma nn posso causa server
che dobbiamo farci!! è la 3 volta che succede
miciopazzo198x
28-01-2007, 18:45
stesso problema devo giocare con ghymmy ma nn posso causa server
che dobbiamo farci!! è la 3 volta che succede
avete provato con un account senza gruppo? L'altro giorno che c'erano casini, sono entrato con un nick senza appartenenza ed è entrato al primo colpo in ITALIA O_O'
un caso? Boh
voltalex
28-01-2007, 21:32
byez
E' un po di volte che provo ad entrare, ma mi ritrovo sempre con il joypad in mano :mc:
Chiedo a MITCHAN se si puo' giocare anche domani!! (io e signo dobbiamo fare lo spareggio per il girone)
E' un po di volte che provo ad entrare, ma mi ritrovo sempre con il joypad in mano :mc:
Chiedo a MITCHAN se si puo' giocare anche domani!! (io e signo dobbiamo fare lo spareggio per il girone)
Io ci sono. Nada allora? :stordita:
Sto provando ad entrare nell'inglese...vediamo
ci sono....sono nel pc04 :read: :mc: :sperem:
voltalex
28-01-2007, 21:46
Sto provando ad entrare nell'inglese...vediamo
ci sono....sono nel pc04 :read: :mc: :sperem:
ti seguo nell'inglese
chicco981
28-01-2007, 22:00
a me non entra :(
Fatto lo spareggio con voltalex
corea-bulgaria 1-2
bulgaria-corea 1-4
Grandissime partite come sempre con voltalex....son riuscito anche a fare 1 gol di testa con i nanetti lol :D
Grande avversario...per fortuna pero son riuscito a spuntarla :ciapet:
Stacco ora...a presto e fatevi sotto...la corea vi aspetta :O :stordita:
voltalex
28-01-2007, 22:46
Fatto lo spareggio con voltalex
corea-bulgaria 1-2
bulgaria-corea 1-4
Grandissime partite come sempre con voltalex....son riuscito anche a fare 1 gol di testa con i nanetti lol :D
Grande avversario...per fortuna pero son riuscito a spuntarla :ciapet:
Stacco ora...a presto e fatevi sotto...la corea vi aspetta :O :stordita:
Confermo, ottimo SIGNO, nella seconda partita i Bulgari sono letteralmente crollati :muro: ......ho sbagliato dose :confused:
ciaooo
Stasera aggiorno il tabellone, avete ancora qualche ora di tempo :O
Oggi io e Rosty vediamo di giocare le due partite e se risultati dovrebbero essere a mio favore? Cosa devo fare...aspettare alex che è ancora in caserma?
Tanto per come mi sento non penso di vincerle (neanche una) con Rosty :stordita:
Riordian
29-01-2007, 09:05
Oggi io e Rosty vediamo di giocare le due partite e se risultati dovrebbero essere a mio favore? Cosa devo fare...aspettare alex che è ancora in caserma?
Tanto per come mi sento non penso di vincerle (neanche una) con Rosty :stordita:
Bene,bene, finite il girone, che aspetto con ansia il nome del mio prossimo avversario . ;)
chicco981
29-01-2007, 11:11
gello fatti sentire se no non giochiamo piu
gello fatti sentire se no non giochiamo piu
Ciao Chicco, se riuscite giocate le partite, il vostro girone è collegato al nostro (mio e mitchan), cosi vediamo chi dobbiamo incontrare negli ottavi! Sperando nei server, certo che la konami proprio.....
chicco981
29-01-2007, 11:31
Ciao Chicco, se riuscite giocate le partite, il vostro girone è collegato al nostro (mio e mitchan), cosi vediamo chi dobbiamo incontrare negli ottavi! Sperando nei server, certo che la konami proprio.....
speriamo di beccare gello..io ci sono cmq ;)
Alexkidd85
29-01-2007, 11:55
Attendo con impazienza i risultati...io penso mercoledi sera di essere a casa...se mi fate la grazia...e sperando che non ci siano problemi...non sto a speranza di risultati utili e mi gioco sul campo la qualificazione...e direi...."il primo posto nel girone" :D
Attendo con impazienza i risultati...io penso mercoledi sera di essere a casa...se mi fate la grazia...e sperando che non ci siano problemi...non sto a speranza di risultati utili e mi gioco sul campo la qualificazione...e direi...."il primo posto nel girone" :D
Per me nn ci sono problemi, tanto se torni anche a pasqua ti aspettiamo :fiufiu:
Cmq per giocare io ci sono tanto come già detto in questi giorni mi batterebbe anche fox :D (aspetto tua replica :ciapet: )
Confermo, ottimo SIGNO, nella seconda partita i Bulgari sono letteralmente crollati :muro: ......ho sbagliato dose :confused:
ciaooo
:D
Quando vuoi cmq per altre sfidozze...sti derby sono in attesa di vittorie :O
Ps. Anche ieri sera gente dava problemi l'on line...lentezza disumana nei server..cose allucinanti.
Sono entrato cmq nell'inglese, avendo sentito che erano i migliori. Non se è un caso o no ma posso confermare che ieri andavano ok...quindi beh provate sempre li :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.