View Full Version : HWU PES6 -= World Cup =-
ce qualcuno del mio gruppo? :rolleyes:
oggi sono disponibile tutto il giorno mi trovate su msn o qui sul forum con un mp
Gioca qualcuno del mio gruppo?
io scarparo
ce nessuo del mio gruppo
Ancora...per l'ennesima volta.....2 fastweb e quindi al 99%,2 barrati come me e peppe3000,come giocano sta partita? Non lo ripeto più :O
Sono io che non ripeto più le stesse cose. Ti abbiamo risposto in 2. Leggiti le pagine indietro e lo scoprirai.
io scarparo
ce nessuo del mio gruppo
Intendevo partite del torneo, non contro inetti:asd:
Per i ragazzi del mio gruppo:
gglux
ChrisTs
Io ho vi ho già contattato su MSN ma non ho ricevuto alcuna risposta... vi fate sentire? thx :)
p.s.= ho aggiornato i TABELLONI, controllate se ho fatto qualche errore? grazie e Foxy culo! :asd:
gglux
ChrisTs
Io ho vi ho già contattato su MSN ma non ho ricevuto alcuna risposta... vi fate sentire? thx :)
p.s.= ho aggiornato i TABELLONI, controllate se ho fatto qualche errore? grazie e Foxy culo! :asd:
Malfattore spero tanto di incontrati e ridurti a brandelli :O
gglux
ChrisTs
Ciao Mitchan, ti stavo per scrivere anche io! Su msn non ho visto niente, puoi scrivermi qui il tuo account msn, o mandarmelo via PM? Ieri sera volevamo giocare con Cris, eravamo online tutti e due ma niente, i server ce l'hanno impedito.
Come dicevo anche a lui, io stasera dovrei esserci dalle 22.30 circa in poi, primo non posso oggi purtroppo.
@ Teppei - girone A:
Tu quando potresti giocare?
Ciao Mitchan, ti stavo per scrivere anche io! Su msn non ho visto niente, puoi scrivermi qui il tuo account msn, o mandarmelo via PM? Ieri sera volevamo giocare con Cris, eravamo online tutti e due ma niente, i server ce l'hanno impedito.
Come dicevo anche a lui, io stasera dovrei esserci dalle 22.30 circa in poi, primo non posso oggi purtroppo.
se vedi sotto il mio avatar sul forum c'è l'iconcina di MSN... cliccaci :D
Così poi ci mettiamo daccordo ;)
p.s.= lo so i server fanno letteralmente schifo :mad:
Alexkidd85
17-01-2007, 11:43
anch'io ho fastweb
dovete scollegarvi completamente dal gioco e ricollegarvi. La prima partita vi fungerà tranquillamente :asd:
se no attivate ip pubblico
proveremo con la prima...in tal caso!?IP pubblico come si attiva!?
Chiedo scusa,per 2 volte mi era sfuggita la risposta :D
miciopazzo198x
17-01-2007, 11:48
proveremo con la prima...in tal caso!?IP pubblico come si attiva!?
Chiedo scusa,per 2 volte mi era sfuggita la risposta :D
ip pubblico con FW si paga 50cent al giorno ( se non erro )
Re_Lizard
17-01-2007, 11:51
ip pubblico con FW si paga 50cent al giorno ( se non erro )
Si ma ci sono 20 ore al mese gratis :D
Alexkidd85
17-01-2007, 11:58
Si ma ci sono 20 ore al mese gratis :D
Azz...quante cose si imparano :D
E come si attiva!? E scusate l'ot colossale... :p
lallotecnology-tetele 0-0
tetele-lallotecnology 1-0 :asd:
Partite molto ma molto tirate.....come al solito mangio un sacco di gol!!complimenti a lalliìo!!!! :cool:
Re_Lizard
17-01-2007, 12:02
E come si attiva!? E scusate l'ot colossale... :p
Dalla MyFastPage, trovi la voce dell'ip pubblico ;)
Alexkidd85
17-01-2007, 12:23
Dalla MyFastPage, trovi la voce dell'ip pubblico ;)
Gentilissimo :) e gentilissimi ;)
Gentilissimo :) e gentilissimi ;)
Prego ;)
Beppe3000
17-01-2007, 13:01
rosty (host) Vs Beppe3000 1 - 1
albortola
17-01-2007, 13:18
qualcuno del mio gruppo??
lallotechnology
17-01-2007, 13:45
un altra volta eliminato :doh:
non ho speranze di passare il turno
raga quando facciamo le partite?io nn ho giocato ancora con nessuno...com'è la situazione del nostro gruppo? :mbe:
Deimos90
17-01-2007, 13:48
raga quando facciamo le partite?io nn ho giocato ancora con nessuno...com'è la situazione del nostro gruppo? :mbe:
io posso giocare ma subito... vieni in msn
io posso giocare ma subito... vieni in msn
no ora nn posso ci sentiamo a pomeriggio al max stasera...qualcuno di voi ha giocato?
Deimos90
17-01-2007, 13:52
io tra poco esco e torno 'sta sera tardi... abbiamo giocato due partite io e nickdc, comunque lo vedi nella prima pagina cliccando su "- = TABELLONE GIRONI DI QUALIFICAZIONE = -"
albortola
17-01-2007, 14:00
no ora nn posso ci sentiamo a pomeriggio al max stasera...qualcuno di voi ha giocato?
in 1° pagina c'è il link al tabellone con i risultati.
albortola
17-01-2007, 14:00
io tra poco esco e torno 'sta sera tardi... abbiamo giocato due partite io e nickdc, comunque lo vedi nella prima pagina cliccando su "- = TABELLONE GIRONI DI QUALIFICAZIONE = -"
sorry,non avevo visto ;)
Alexkidd85
17-01-2007, 14:25
Allora
(Alexkidd)Svizzera - Irlanda(beppe3000) = 3-1 hostato Alexkidd
Il ritorno al più presto perché causa ip pubblico mi si è imbordellata la borkietta ed ho dovuto resettarla e beppe avrà giustamente avuto da fare nel frattempo,quindi...per ora...questa partita la possiamo archiviare :)
giocato con beppe3000
tunisia - irlanda 1 - 1 rosty host
server da schifo gli ultimi minuti ingiocabili ma il problema è dovuto ai server!!!!
è tutto il giorno che si hanno problemi
giocato con beppe3000
tunisia - irlanda 1 - 1 rosty host
server da schifo gli ultimi minuti ingiocabili ma il problema è dovuto ai server!!!!
è tutto il giorno che si hanno problemi
:fuck:
ytsejam76
17-01-2007, 15:06
costa d'avorio-togo 4-1
giocata in condizioni pietose
bravo yaku però ho beccato il gol decisivo del 2-1 ke stavo a centrocampo....ad 1 certo punto vedo i miei ke iniziano a andare avanti e indietro senza senso....nn ci capisco + nulla e poi alla fine mi ritrovo a battere da metà campo perchè lui aveva segnato...
...onestamente ragazzi, giocare 1 torneo così....cmq ...fa nulla
confermo il lag xro' non so cosa sia successo sinceramente...poco prima avevo fatto 5 6 partite per l'esl e di lag zero in tutte le partite :(
mi spiace speriamo nella seconda (se riesci ad entrare :D )
togo-costa d'avorio 1-4
...onestamente ragazzi, giocare 1 torneo così....cmq ...fa nulla
Non so come sia la situazione dei server il pomeriggio, però la sera io gioco sufficientemente bene
Se si presentano casi di lag eccessiva lo dici al tuo avversario e vi mettete daccordo sul da farsi no? E' un torneo for fun... su ;)
ytsejam76
17-01-2007, 15:24
si lo so....ma se io ad 1 certo punto sto a metà campo e dopo qualke secondo mi trovo a battere da metà campo xkè nn si sa come ho preso 1 gol...mi da fastidio....poi ho mollato...cmq ovvio ke gliel'ho detto...ma lasciamo perdere...io di certo metto la sportività sempre in testa...infatti ho detto ke accetto la sconfitta ma...
ytsejam76
17-01-2007, 15:29
confermo il lag xro' non so cosa sia successo sinceramente...poco prima avevo fatto 5 6 partite per l'esl e di lag zero in tutte le partite :(
mi spiace speriamo nella seconda (se riesci ad entrare :D )
vabè ma scusa....se fai 1 lunga azione intera e segni indisturbato puoi intuire ke qualcosa a me sta capitando, no?
cmq...no problem...nel mio profilo c'è scritto "fairplay please"....questo conta...poi si vince e si perde...ma sempre con onore ;)
vabè ma scusa....se fai 1 lunga azione intera e segni indisturbato puoi intuire ke qualcosa a me sta capitando, no?
cmq...no problem...nel mio profilo c'è scritto "fairplay please"....questo conta...poi si vince e si perde...ma sempre con onore ;)
ascolta, tu hai il diritto di ripetere la partita se ritieni di essere stato eccessivamente condizionato dalla lag. Io aspetto ad inserire il tuo risultato nel tabellone. Fammi sapere cosa fare.
Non mi piace leggere queste cose, questo torneo deve divertire e basta ;) Rifare una partita (magari partendo con un determinato punteggio) non costa nulla
L'importante è che ci sia intesa fra le parti
Ciauz
Ragazzi munitevi tutti di fraps... I replay dei gol a fine partita sono le "registrazioni" delle azioni, cosi da testimoniare che ci sono stati dei blocchi, ecc ecc... basta fare partire fraps a registrare durante gli highlights per avere una prova del lag, o degli scatti, ecc.ecc..
guarda possiamo anche rifarla non c'è problema..io ho giocato tutto il tempo con il lag te l'ho anche detto stavo anche perdendo ma abbiamo continuato...quel gol di cui parli come si è bloccato a te si è bloccato pure a me..x gli altri gol nn penso ci sia da dire qualcosa.
se vuoi rifarla va bene non c'è problema..cerca di risolvere il problema del join xkè se non riesci ad entrare è un po dura.
penso sia tuo il problema riguardante lag/connessione cmq xkè è tutto il giorno che sto giocando per l'esl e una partita con lag ancora non l'ho fatta.
fammi sapere cosa bisogna fare :)
ciao
p
lallotechnology
17-01-2007, 15:50
io ho 1 punto raga! Nel tabellone non risulta.
Siccome ho voglia di giocare in tornei, non si può fare il torneo delle eliminate? Con un calcio nel sedere come premio, ma almeno non esco un'altra volta ai gironi :D
ytsejam76
17-01-2007, 15:54
caro yaku,
il problema è diffuso perchè in molti mi dicono ke oggi e in queste ore i server sono assolutamente incasinati...quindi nn dipende da me;)
cmq....assolutamente, la partita nn si ripete...ho esposto l'accaduto ma ho premesso di accettare il risultato...alla fine è 1 gioco e nn voglio fare il bambino capriccioso, figuriamoci...
ripeto...io gioco x divertirmi, rispettando sempre l'avversario...
ciao
Confermo i super laggoni causati dai server... ma ci si diverte lo stesso dai ;)
Ma in che stanze andate voi boys? io in pausa ho provato nelle varie ita/pola (ita 01/02 pola 01/02), ma niente da fare, sono andato sul server inglese, inglese PC 01 ed è andato "bene" come sempre
Ma in che stanze andate voi boys? io in pausa ho provato nelle varie ita/pola (ita 01/02 pola 01/02), ma niente da fare, sono andato sul server inglese, inglese PC 01 ed è andato "bene" come sempre
Siamo in misto 1 o 2 ;)
ytsejam76
17-01-2007, 16:28
ultima cosa yaku e poi nn parlo +...
se metto volutamente la palla fuori dopo la "famosa" azione del gol-mistero xkè devo dirti quello ke è successo, mi aspetto logicamente ke me la restituisci...invece di andare ad attaccare...è 1 cosa logica, ti pare? ;)
discorso kiuso
hai ragione sinceramente non mi è neanche venuto in mente scusami :)
Giappone -Chile 2-0
Chile -Giappone 2-0
Complimenti al mio avversario ;)
Schum4k3r
17-01-2007, 17:46
confermo :D
complimenti a te ;)
Re_Lizard
17-01-2007, 18:25
Re ci6?
Eccomi, volevi qualcosa?? :)
Per quelli del mio girone, io volendo ora potrei fare un paio di partite :D
Eccomi, volevi qualcosa?? :)
Per quelli del mio girone, io volendo ora potrei fare un paio di partite :D
:rotfl:
Mi riferivo a Ronaldovieri:asd:
ma skarkman gli hanno sparato???????????
ma skarkman gli hanno sparato???????????
In effetti è poco presente... :mbe:
se non ha giocato ancora neanke un match fate entrare me e vi prometto che non vinco il torneo :D
se non ha giocato ancora neanke un match fate entrare me e vi prometto che non vinco il torneo :D
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????????????? :sofico:
c'è qualcuno del mio gruppo o qualcuno che si vuole allenare?
c'è qualcuno del mio gruppo? sono su msn
c'è qualcuno del mio gruppo o qualcuno che si vuole allenare?
se mi dici che funziona dimmi dove ti trovo :)
Nessuna promesso, è risaputo che non lo vinci:asd:
Devi prometterci invece che ti sforzerai ad arrivare almeno in semifinale per incontrarmi :O
ronaldovieri
17-01-2007, 19:20
Mi riferivo a Ronaldovieri:asd:
:O :sbonk:
Alexkidd85
17-01-2007, 19:25
Io voto favorevole a ghimmy...sarebbe nel mio girone ma paura 0 :p
item:Asd:
:O :sbonk:
E che ci vuoi fare maestro, non tutti ti rispettano:asd:
Ok facciamo cosi' allora, anche perche' sta musichetta mi da i nervi :mad: !!!!
buona serata a tutti
Ci sei stas?! So che ho l'esame e son messo anche male...ma ora pausa :D
Fino alle 10 ci sono
christ ci sei?
si dimmi dove
tu dovevi vendermi il San Diego :stordita:
cmq io ho paura di tutti :ciapet:
ragazzi provate a togliere le chat dei spettatori a volte sono quelle che fanno laggare!!!! :rolleyes:
albortola
17-01-2007, 20:02
io ci sono (stase solo x il torneo, voglio giocare un po' anche a tmnations ;))
Mitchan - Christ 0 - 1
Christ - Mitchan 0 - 0
Partite tiratissime, e Christ gioca molto bene. L'unico mio rammarico è che la palla non voleva proprio entrare... tra pali, rimpalli e tiri alti a portiere spiazzato :asd:
Queste sono le maledizioni che mi ha tirato dietro Foxy lo so :ciapet:
Partite molto tirate, Serbia che imposta e Scozia che sfrutta le ripartenze ed in una delle poche occasioni goal mette dentro di testa.
Il mio culo c'ha messo lo zampino anche stavolta con un palo a favore ed una palla misteriosamente non entrata....
Mitchan meritava qualcosa in più ma sono convinto che farà strada nel torneo :)
In culo a chicco e al suo chealsea maledetto :muro: :O
Alexkidd85
17-01-2007, 20:46
Da me non c'è nessuno!?E fate entrare ghimmy che almeno gioco con luiiiii :muro:
Alexkidd85
17-01-2007, 20:49
Comunque per la cronaca...Svizzera trooooppo scarsa! :muro:
Però si vede più gioco così e meno "flash" e "superman" sulla fascia e "rocco siffredi" che "la mette dentro" in avanti...un nome e casa ho preso oh... :stordita:
Riordian
17-01-2007, 20:58
signo o reverbero ci siete per le partite? :)
Reverbero
17-01-2007, 21:06
signo o reverbero ci siete per le partite? :)
Stasera non posso ho la banda occupata :D ma domani sera dovrei essere disponibile se per te va bene
PS: potresti mandarmi via MP il tuo contatto MSN?
Riordian
17-01-2007, 21:10
Stasera non posso ho la banda occupata :D ma domani sera dovrei essere disponibile se per te va bene
PS: potresti mandarmi via MP il tuo contatto MSN?
hai pvt ;)
Partite molto tirate, Serbia che imposta e Scozia che sfrutta le ripartenze ed in una delle poche occasioni goal mette dentro di testa.
Il mio culo c'ha messo lo zampino anche stavolta con un palo a favore ed una palla misteriosamente non entrata....
Mitchan meritava qualcosa in più ma sono convinto che farà strada nel torneo :)
lol...se ricordi bene il culo forse ti è nato quando hai giocato contro di me nelle semifinali, cmq ormai è passato, ma posso dire sinceramente che te la cavi anche se potevo passare tranquillamente io... :D
ytsejam76
17-01-2007, 22:43
togo-camerun 2-1
camerun-togo 2-1
2 belle partite, tirate ed equilibratissime con rizzi, ke ringrazio ;)
Determinante il fattore campo :D:D
@ Girona A:
Sono tornato solo adesso ragazzi, ho visto che avete giocato cris e mitch, com'erano i server? Sembra che stiano tornando alla normalità? Cmq domani sera DOVREI esserci dalle 18.30 per un'ora circa, e poi dalle 23.00 circa in poi (spero!)
@ Girona A:
Sono tornato solo adesso ragazzi, ho visto che avete giocato cris e mitch, com'erano i server? Sembra che stiano tornando alla normalità? Cmq domani sera DOVREI esserci dalle 18.30 per un'ora circa, e poi dalle 23.00 circa in poi (spero!)
Con Christ ho giocato perfettamente, nessuna lag
Io rientro per le 18.30 a casa... provo a collegarmi e vedo se ci sei. Alle 23 vado a nanna :asd:
Con Christ ho giocato perfettamente, nessuna lag
Io rientro per le 18.30 a casa... provo a collegarmi e vedo se ci sei. Alle 23 vado a nanna :asd:
OK! allora ci becchiamo su msn o direttamente online su PES stasera prima di cena!
lol...se ricordi bene il culo forse ti è nato quando hai giocato contro di me nelle semifinali, cmq ormai è passato, ma posso dire sinceramente che te la cavi anche se potevo passare tranquillamente io... :D
eccome se ricordo :D prima o poi finirà anche il mio culo :ciapet:
@ Girona A:
se giochi con Mitchan e poi hai ancora tempo prima di cena ci potrei essere anch'io......resto in attesa :)
p.s. ieri sera server quasi perfetti (almeno durante la nostra partita)
se giochi con Mitchan e poi hai ancora tempo prima di cena ci potrei essere anch'io......resto in attesa :)
OK, credo di si, comunque ci aggiorniamo stasera o qui sul foro o tramite msn! Ciao e buona giornata
OK, credo di si, comunque ci aggiorniamo stasera o qui sul foro o tramite msn! Ciao e buona giornata
ok, a stasera
eccome se ricordo :D prima o poi finirà anche il mio culo :ciapet:
eheh...cmq meglio tu ke fox al primo posto :O
poi chi lo sentiva a quello :doh: :D
SI MA SENZA SMINUIRLO ma la squadra era quella + forte in confronto alle altre :cool:
SI MA SENZA SMINUIRLO ma la squadra era quella + forte in confronto alle altre :cool:
Come no... :O
Sempre meglio di te mi sono piazzato :ciapet:
Re_Lizard
18-01-2007, 09:56
Volendo posso giocare, se c'è qualcun altro del mio girone mi faccia sapere.. :)
ma quale? la Lazio?
per me la migliore sulla carta era il Siviglia ;)
ma quale? la Lazio?
Vero ;)
E' invidioso il romanaccio tranquillo :O
Alemara e Ezio ci siete oggi primo pomeriggio/stasera ? :)
ieri sera avevo prroblemi con messenger e i messaggi mi tornavano tutti indietro. lol. fatemi sapere via pm oppure via messenger (se funzia :oink: )
Ciau
Re_Lizard
18-01-2007, 11:09
Era un problema di tutti ieri quello di Msn :muro:
Ma perchè nel tabellone risulto con 3 partite giocate? Ne ho fatte 2!
ma quale? la Lazio?
Anche se c'è l'avevo io confermo che forse era la migliore :D
Ma perchè nel tabellone risulto con 3 partite giocate? Ne ho fatte 2!
Perchè Mithchan è poco affidabile:asd:
Beppe3000
18-01-2007, 13:13
chi gioca con me ora?
Fox- ronaldo 3-0
Ronaldo-Fox 3-0.
Non ci posso credere... :cry:
ronaldovieri
18-01-2007, 13:19
Fox- ronaldo 3-1
Ronaldo-Fox 3-0.
cosi va meglio :O
Perchè Mithchan è poco affidabile:asd:
.....
Ronaldo-Fox 3-0.
Beppe3000
18-01-2007, 13:35
Beppe3000 (host) Vs Rosty 4 - 1
:)
cosi va meglio :O
Mi sono rilassato troppo e mi hai castigato, bravo ;)
Beppe3000 (host) Vs Rosty 4 - 1
:)
Povero rosty:ads:
4 cappelle :D
albortola
18-01-2007, 13:48
albortola - yaku 1-2
yaku - albortola 0 -0
se sbaglio correggimi.
Beppe3000
18-01-2007, 13:51
Povero rosty:ads:
4 cappelle :D
Ha giocato lo stesso bene. Il risultato è bugiardo ;)
Deimos90
18-01-2007, 14:43
Deimos90 (Iran) - Miciopazzo198x (Turchia) 0-0
Miciopazzo198x (Turchia) - Deimos90 (Iran) 0-1
Belle partite, complimenti!
miciopazzo198x
18-01-2007, 14:43
se avete un account Yahoo potete metterci i contatti msn (sul meggenger yahoo dico)... in questo modo ieri mentre non fungeva, a me fungeva :D
miciopazzo198x
18-01-2007, 14:45
Deimos90 (Iran) - Miciopazzo198x (Turchia) 0-0
Miciopazzo198x (Turchia) - Deimos90 (Iran) 0-1
Belle partite, complimenti!
si si
un po di falli da parte mia, ma vabbè con la Turchia e quel nano di emre è il minimo :sofico:
Ma sta cosa del in casa e fuori casa non l'ho capita!?!
Cosa importa nella fase a gironi? O_O
si si
un po di falli da parte mia, ma vabbè con la Turchia e quel nano di emre è il minimo :sofico:
Ma sta cosa del in casa e fuori casa non l'ho capita!?!
Cosa importa nella fase a gironi? O_O
Niente, però è giusto che ognuno hosti
Niente, però è giusto che ognuno hosti
giusto!!
ragazzi la tunisia è piu scarsa del catania di serie a nn ho speranze neanche x 1 partita!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
miciopazzo198x
18-01-2007, 15:21
la turchia non è malaccio
giusto!!
ragazzi la tunisia è piu scarsa del catania di serie a nn ho speranze neanche x 1 partita!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
Non che il giappone sia meglio... :muro:
miracoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
una partita vinta!!!!!!!
tunisia - svizzera 3 - 2 host rosty
svizzera tunisia 4 - 2 host alex
nella seconda partita un gol il 5 x la svizzera lo abbiamo annullato xkè il pc ha dato gol un pallone mai entrato in rete!!!!!
Alexkidd85
18-01-2007, 16:28
miracoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
una partita vinta!!!!!!!
tunisia - svizzera 3 - 2 host rosty
svizzera tunisia 4 - 2 host alex
nella seconda partita un gol il 5 x la tunisia lo abbiamo annullato xkè il pc ha dato gol un pallone mai entrato in rete!!!!!
E confermo...tranne per 2 cose:1 la svista del 5° goal...che era ipotetico mio(svizzera)e non tunisia e da persone serie e da ottimi giocatori abbiamo deciso che non valeva(con mio assenso ovvio)
E 2...cosa più importante.....IO SONO CATANESE!!! Che vuol dire "più scarso del catania!?" :sofico:
OK per le 7 pappine...ma consideriamo che siamo una squadra che sta giocando con il cuore e non con i nomi e che con una partita in meno...siamo in una signora posizione :p sia chiaro :D
Alexkidd85
18-01-2007, 16:29
Non che il giappone sia meglio... :muro:
Fox...onesto..il giappone è una signora squadra in confronto...noi(svizzera e tunisia nel nostro caso) non abbiamo neanche un nome...tu qualcuno lo hai :D
Penso il TOGO... :D
Alexkidd85
18-01-2007, 16:32
E poi
(Beppe3000) Irlanda - Svizzera (Alexkidd) = 1 - 3 host ovviamente di beppe
Vediamo dove arrivo con sta cioccolata :D
sharkman dove stai??????????????????????
dobbiamo finire il girone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giusto!!
eh si...lo tesimonia anche la sua posizione :O
Sbirro-nkio
18-01-2007, 16:37
se c'e' un problema con qulache giocatore che nn è rintracciabile e nn ci si riesce a giocare, se è possibile posso prendere il suo posto. :) :)
Tutti abbiamo squadre "stracce", il 70% ha almeno un "nome conosciuto" in rosa (giappone->nakamura, svezia->ibra, il mio messico->marquez, serbia -> stankovic, costa d'avoria -> drogba), altri invece non hanno nessuno, e quelli si che sono stati proprio sfortunati (togo, svizzera, ecc).
1) Gglux scusami ma sono stato trattenuto a lavoro fino ad ora... arriverò a casa per le 19.00... quindi mi collegherò dopo mangiato. Se non ci sei facciamo un altro giorno :)
2) Indipendentemente dalla forza della squadra, se uno è bravo si "sente". Io sono stato fortunato con la Serbia... ma ieri sera Christ con la Scozia mi ha ( lo ammetto...) tatticamente surclassato. Che poi io sia stato sfortunato è un conto... però bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare :asd:
Io gioco alla ca@#o... senza impostare tattiche e ammenicoli vari :muro:
3) Ghimmy e Sbirro-nkio .... vi tengo conto per subentrare al posto di chi non si è presentato... però aspettiamo ancora un pò.
Ciao
1) Gglux scusami ma sono stato trattenuto a lavoro fino ad ora... arriverò a casa per le 19.00... quindi mi collegherò dopo mangiato. Se non ci sei facciamo un altro giorno :)
OK, io penso che tra meno di 30 secondi spengo tutto..... Ore 18.20 sono a casa, se c'è gioco con ChrisTS, senò forse ci becchiamo dopo, o altrimenti un'altra sera, tanto ci "becchiamo" spesso, non dovremmo avere problemi a giocarle!
Con Teppei invece? Ho provato a scrivergli ma non risponde
cut
porca pupazza :muro:
sono arrivato troppo tardi anche stavolta....
Mitchan se si libera un posto mi informi in pvt?
Grazie
Ciao
OK, io penso che tra meno di 30 secondi spengo tutto..... Ore 18.20 sono a casa, se c'è gioco con ChrisTS, senò forse ci becchiamo dopo, o altrimenti un'altra sera, tanto ci "becchiamo" spesso, non dovremmo avere problemi a giocarle!
Con Teppei invece? Ho provato a scrivergli ma non risponde
io ci sono, ti aspetto per le 18.30 :)
Alexkidd85
18-01-2007, 17:17
Tutti abbiamo squadre "stracce", il 70% ha almeno un "nome conosciuto" in rosa (giappone->nakamura, svezia->ibra, il mio messico->marquez, serbia -> stankovic, costa d'avoria -> drogba), altri invece non hanno nessuno, e quelli si che sono stati proprio sfortunati (togo, svizzera, ecc).
Io ho senderos in difesa...vale!? :muro:
albortola
18-01-2007, 17:18
io non ho neppure cordoba. non so perchè non ci sia in squadra..il giocatore +forte in squadra è muruzzo :muro:
Sbirro-nkio
18-01-2007, 17:26
ok Mitchan. attendo volentieri
Fur_di_Gamele
18-01-2007, 17:30
x Alemara: io stasera ci sono fino alle 23 credo, quindi se sei libero ci facciamo le partite
X tutti gli altri: se qualcuno vuol fare qualche partitozza sono disponibile.
Ciao
albortola
18-01-2007, 17:32
x Alemara: io stasera ci sono fino alle 23 credo, quindi se sei libero ci facciamo le partite
X tutti gli altri: se qualcuno vuol fare qualche partitozza sono disponibile.
Ciao
io no :O
Grande nakamura, ha valori alti sulle punizioni:asd:
albortola
18-01-2007, 17:45
Grande nakamura, ha valori alti sulle punizioni:asd:
bisogna essere capaci a batterle. :sofico:
Riordian ci sono...sono arrivato ora :D
Ci sei?
bisogna essere capaci a batterle. :sofico:
Ma voi su punizia fate gol? :rolleyes:
Co gente brava nel 5 facevo un gol ogni 2 punizioni...qui sono riuscito solo a farne 2 (di cui nessuno tirando pulito...cioè uno sotto la barriera e uno col trevi kick :muro: ).
Per quelli del mio girone.
Io ci sono anche stasera cmq eh...pero adesso fino alle 8 meno 10 son qui cmq :read:
albortola
18-01-2007, 18:28
con figo abbastanza, con la colombia nessuno.
Rizzi - Yaku 2 - 2
Yaku - Rizzi 2 - 0
2 partite abbastanza tirate con poche occasioni.
Peccato per la seconda, un palo e un goal clamoroso mangiato da eto'o.....
gglux ci sei?
Ho appena finito di cenare, tra poco vado via, se ci sei facciamo dopo verso le 23.00, altrimenti facciamo domani con calma, cosa dici?
troppo tardi x me le 23, facciamo domani
Mexico (gglux) - Scozia (ChrisTS) : 1 - 0
Scozia (ChrisTS) - Mexico (gglux) : 2 - 3
Gran belle partite equilibrate e combattute fino alla fine, contro un ottimo avversario, corretto e leale!
Prima partita rocambolesca, occasioni mangiate da tutte e due le parti (attaccanti di me..a!), con ChrisTS che finisce la partita attaccando come un forsennato, per mia fortuna non trovando il gol.
Seconda partita che si mette subito bene per me, "caricandomi" e "demoralizzando" ChrisTS credo, comunque nel finale (77' e 85' circa) Chris pareggia, e io (assistito dal sedere) ho segnato nel recupero.
Ripeto, gran belle partite equilibrate, ci potevano stare 2 pareggi, come 2 vittorie di Chris..
troppo tardi x me le 23, facciamo domani
OK dai, scusami ma prima ero impegnato con Chris, siamo riusciti a giocare, nella lobby Misto PC 01, lag inesistente (se non quei pochi millesimi di secondo che si hanno sempre)
Mexico (gglux) - Scozia (ChrisTS) : 1 - 0
Scozia (ChrisTS) - Mexico (gglux) : 2 - 3
Gran belle partite equilibrate e combattute fino alla fine, contro un ottimo avversario, corretto e leale!
Prima partita rocambolesca, occasioni mangiate da tutte e due le parti (attaccanti di me..a!), con ChrisTS che finisce la partita attaccando come un forsennato, per mia fortuna non trovando il gol.
Seconda partita che si mette subito bene per me, "caricandomi" e "demoralizzando" ChrisTS credo, comunque nel finale (77' e 85' circa) Chris pareggia, e io (assistito dal sedere) ho segnato nel recupero.
Ripeto, gran belle partite equilibrate, ci potevano stare 2 pareggi, come 2 vittorie di Chris..
confermo, il Messico ha bloccato le fasce degli scozzesi ed i 2 goal sono arrivati solo con il cuore.....ora si vola in Ecuador per tentare il tutto per tutto :) Teppei quando puoi?
ah aggiungo player corretto e lag inesistente :eek:
mmm ho il vago sospetto che gli ottavi me li guardo da spettatore... :asd:
Beppe3000
18-01-2007, 20:01
Nel nostro girone mancano sole le partite contro Sharkman...
Nessuno ha sue notizie?
Riordian o voltalex.....chi c'è?? :read:
"Msnizzatevi" :stordita:
Reverbero
18-01-2007, 20:13
Voltalex se sei disponibile fammi un fischio ;)
Paraguay - Russia (Zukko) 1-0
Russia - Paraguay 0-1
Lag davvero eccessivo per entrambi, spesso è impossibile entrare in lobby, questi server sono una vergogna.
Mi dispiace per Zukko, avrei voluto incontrarlo in circostanze diverse...
Paraguay - Russia (Zukko) 1-0
Russia - Paraguay 0-1
Lag davvero eccessivo per entrambi, spesso è impossibile entrare in lobby, questi server sono una vergogna.
Mi dispiace per Zukko, avrei voluto incontrarlo in circostanze diverse...
Non mi dire cosi :muro: :muro:
Anche stasera cazzo?!?!!!!!! :muro:
Cmq gente qui bisogna farsi sentire...non è possibile un'oscenità del genere....una raccolta di firme o qualsiasi altra forma di protesta...non si puo far niente??!!??! :muro:
Dovremmo farci restituire tutti i soldi di pes6....in poche parole chiunque possiede una copia originale dovrebbe ricevere pes7 gratuitamente.
E' uno schifo....siamo nel 2007 cazzo non si può :mad:
KONAMI MERDA, KONAMI MERDA, KONAMI MERDA :mad: :mad: :mad: :mad:
Mi auguro dal + profondo del cuore che tutti i soldi ricavati dalla vendita di pes6 li acquistiate in medicine brutti giapponesi :muro: :muro: :muro: :muro: :mad: :mad:
Voltalex se sei disponibile fammi un fischio ;)
Se non si fanno sentire a breve....ti va un amichevole di allenamento? :)
voltalex
18-01-2007, 20:29
KONAMI MERDA, KONAMI MERDA, KONAMI MERDA :mad: :mad: :mad: :mad:
Mi auguro dal + profondo del cuore che tutti i soldi ricavati dalla vendita di pes6 li acquistiate in medicine brutti giapponesi :muro: :muro: :muro: :muro: :mad: :mad:
Raga, anche questa sera mi sa che rimaniamo con il joypad in mano :muro: !!!
Non mi dire cosi :muro: :muro:
Anche stasera cazzo?!?!!!!!! :muro:
Cmq gente qui bisogna farsi sentire...non è possibile un'oscenità del genere....una raccolta di firme o qualsiasi altra forma di protesta...non si puo far niente??!!??! :muro:
Dovremmo farci restituire tutti i soldi di pes6....in poche parole chiunque possiede una copia originale dovrebbe ricevere pes7 gratuitamente.
E' uno schifo....siamo nel 2007 cazzo non si può :mad:
Purtroppo la connessione è una schifezza unica, qualunque sia la lobby o il server.
E questa situazione persiste da giorni...Ripeto, è vergognoso...
Ho acquistato Pes6 per divertirmi, ma come successe con il 5 alla fine guadagno solo qualche mal di testa in più...
Raga, anche questa sera mi sa che rimaniamo con il joypad in mano :muro: !!!
Già l'ho accantonato da mezz'ora... Ma come si fa?
Questa è una presa per il culo colossale!!!
E poi si lamentano che c'è la pirateria... ma vabbè finisco quà...
Purtroppo la connessione è una schifezza unica, qualunque sia la lobby o il server.
E questa situazione persiste da giorni...Ripeto, è vergognoso...
Ho acquistato Pes6 per divertirmi, ma come successe con il 5 alla fine guadagno solo qualche mal di testa in più...
Lascia perdere che col 5...in confronto a questo....era na meraviglia :muro:
A mio malincuore confermo... almeno li si giocava cavolo...
voltalex
18-01-2007, 20:34
Gia' proprio vero foxy....peccato che amiamo questo games.......mi faccio un match off-line, almeno va!!!!
A pensarci bene hai pure ragione :muro:
Poi posso capire che un giorno non vada, ma qui quando i server hanno problemi restano così per secoli :muro:
Sai cosa spero? Che riescano, come per pes6 per ps2....che si trovino i codici in giro. Cioè con la ps2 con pes tarocc si poteva giocare on line = grazie a un "file"....spero che qualche genio ci riesca anche per il futuro.
E poi io ho pagato pes solo 25€...pensa chi se l'è comprato per dire al mediaworld o compagnia bella a 50€!!!!!
E' uno schifo.
RIPETO RAGAZZI: QUI DOBBIAMO FARCI SENTIRE. NON POSSIAMO SUBIRE QUESTO SCHIFO STANDO ZITTI. NON SI PUO.
PER DIRE 6 ANNI FA AVEVO UN CLAN DI MOHAA E STE STRONZATE NON C'ERANO...NON SI PUO.
Sarebbe da aprire un 3d apposito con le proteste...mandarlo a konami italia e alla konami centrale e cmq fare una raccolta di firme. Sta cosa non mi sta assolutamente bene :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro:
Sai cosa spero? Che riescano, come per pes6 per ps2....che si trovino i codici in giro. Cioè con la ps2 con pes tarocc si poteva giocare on line = grazie a un gile....spero che qualche genio ci riesca anche per il futuro.
E poi io ho pagato pes solo 25€...pensa chi se l'è comprato per dire al mediaworld o compagnia bella a 50€!!!!!
E' uno schifo.
RIPETO RAGAZZI: QUI DOBBIAMO FARCI SENTIRE. NON POSSIAMO SUBIRE QUESTO SCHIFO STANDO ZITTI. NON SI PUO.
PER DIRO 6 ANNI FA AVEVO UN CLAN DI MOHAA E STE STRONZATE NON C'ERANO...NON SI PUO.
Sarebbe da aprire un 3d apposito con le proteste...mandarlo a konami italia e alla konami centrale e cmq fare una raccolta di firme. Sta cos anon mi sta assolutamente bene :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro:
Avallo pienamente la tua proposta.
Dobbiamo aprire un thread apposito e magari farlo stikkare dai mod...
Così raccogliamo tutte le firme e lo inviamo agli infami orientali... :muro: :muro:
Ovviamente poi si sparge un po la voce nelle varie comunità in modo da raccogliere quanta più gente possibile...
ma avete visto quelle specie di pornostar russa che parla romanaccio entrata al Grande Fratello... :asd:
ecco se non saltavano i server Konami me la sarei persa :oink:
chicco981
18-01-2007, 20:45
ma avete visto quelle specie di pornostar russa che parla romanaccio entrata al Grande Fratello... :asd:
ecco se non saltavano i server Konami me la sarei persa :oink:
ma il tipo palermitano :mbe: miiinchiaaaaaaa :muro:
Avallo pienamente la tua proposta.
Dobbiamo aprire un thread apposito e magari farlo stikkare dai mod...
Così raccogliamo tutte le firme e lo inviamo agli infami orientali... :muro: :muro:
Ovviamente poi si sparge un po la voce nelle varie comunità in modo da raccogliere quanta più gente possibile...
Ah...se c'è gente che appoggia io il 3d lo apro anche. Poi magari non avrò tanto tempo per seguirlo...non so come dovra esser eimpostato...ma se si tratto solo di uno "sfogo particolare" seguito dalle firme vostre lo si può aprire anche stasera.
PS. Stikkare...cioè? :stordita:
il primo ulrlava minkiaaaaaaaaaaa
la seconda porca puttanaaaa
il terzo tirerà un bestemmione e sospendono il programma dai :asd:
Io itnanto esco raga...se ci state almeno in un po di persone...quando torno posso anche aprire il 3d. Poi lo linko qui e nel 3d dell'online.
O se al limite nel frattempo lo vuol fare qualcun'altro non c'è problema.
L'importante è che ci si fa sentire e si protesta contro sta merda
Reverbero
18-01-2007, 20:59
Se non si fanno sentire a breve....ti va un amichevole di allenamento? :)
Se vuoi possiamo provare server permettendo :muro: :muro: :muro:
che cagata sto grande fratello..mettono 12 scemi un una casa e fanno soldi..poi si lamentano della tv spazzatura e nn esistono i talenti.....:huh: :Puke:
Furdigamele ora va!
PS: ci siamo appena salutati xchè non andava :muro: :muro: :muro:
Fur_di_Gamele
18-01-2007, 21:17
ci sono ci sono
ci sono ci sono
Accendi messenger :)
confermo la mia doppia sconfitta contro ezio :(
meritate cmq :)
peccato per i server caccosi però magari un pareggio in una partita avrei potuto strapparglielo :sofico:
rivoglio i miei 26 euri :help: :read:
alemara dimmi tu quando vuoi. io sono qui anche stasera :O
a me manca solo la seconda partita contro ytsejam76 , l'ho contattato piu e piu volte su msn ma nn ho mai avuto una risposta..spero si faccia vivo :rolleyes:
PS. Stikkare...cioè? :stordita:
Mettere in rilievo ;) in modo che sia sempre visibile in prima pagina.
Mar1o, Sharkman e Gello mi risulta non abbiano giocato ancora le partite
Ora Gello l'ho sentito e non ci sono problemi.
Ma Mar1o e Sharkman mi sembra non abbiano mai postato sul forum. Confermate? Nessuno li ha sentiti in MSN?
Ma Mar1o e Sharkman mi sembra non abbiano mai postato sul forum. Confermate? Nessuno li ha sentiti in MSN?
Confermo...
Confermo...
si giusto!!!
se nn giocano ce ghimmy che voleva giocare
nn nel mi gruppo ovvio
hehehehhehe :D
Riordian
19-01-2007, 08:24
Riordian ci sono...sono arrivato ora :D
Ci sei?
Ma porc.. scusa signo, ho apsettato fino alle 19 poi, visto che avevo un po' di cose da fare ho staccato, nel week end come sei messo? io forse potrei domenica pomeriggio, altrimenti giochiamo la prox settimana ;)
Grazie spero di poter esserci per il week end purtroppo non dipende da me :(
Al guasto che c'era prima e' subentrato l'uragano che ha colpito il centro-nord europa, ieri il vento sradicava gli alberi :eekk:
Giusto stamani il cel ha reiniziato a funzionare...
confermo la mia doppia sconfitta contro ezio :(
meritate cmq :)
Non direi proprio, non hai meritato la sconfitta semplicemente perchè con tutto quel lag i quattro tempi che abbiamo giocato sono stati falsati, quando hostavo io per te e viceversa ;) :D
Ragazzi allora hoscritto due righe per quanto concerne la raccolta di firme per protestare contro Konami...
in mattinata la batto in world e posto l'allegato.
Se ci date una occhiata in modo da darmi dei consigli.
Non direi proprio, non hai meritato la sconfitta semplicemente perchè con tutto quel lag i quattro tempi che abbiamo giocato sono stati falsati, quando hostavo io per te e viceversa ;) :D
:ciapet:
:ciapet:
Che vuò? :D
Con te avrei vinto comunque, lag o non lag :fuck: :sofico:
ytsejam76
19-01-2007, 10:03
Ragazzi allora hoscritto due righe per quanto concerne la raccolta di firme per protestare contro Konami...
bravo...ragazzi..+ siamo meglio è...facciamoci sentire!
Mitch stasera giochiamo? Verso le 18.30?
Ma il calendario degli ottavi/quarti/semifinale/finale l'hai già preparato?
Mitch stasera giochiamo? Verso le 18.30?
Ma il calendario degli ottavi/quarti/semifinale/finale l'hai già preparato?
Se non ho problemi sul lavoro alle 18 sono a casa... incrociamo le dita :sperem:
il calendario dagli ottavi in su no... ancora non l'ho fatto... magari nel week end butto giù qualcosa
Che vuò? :D
Con te avrei vinto comunque, lag o non lag :fuck: :sofico:
:muro: :D
Perfetto fox ;)
Ma porc.. scusa signo, ho apsettato fino alle 19 poi, visto che avevo un po' di cose da fare ho staccato, nel week end come sei messo? io forse potrei domenica pomeriggio, altrimenti giochiamo la prox settimana ;)
Valà non ti preoccupare ;)
Io cmq ti dico....stasera e domani cena fuori....quindi alla sera niente e nel presera neanche. Ci sono dopo pranzo, sia oggi che domani dall'1 e 15 circa fino alle 2 o senno domanica dopo pranzo come dicevi (o sera).
Fammi savè :D
Bravo i soldi spesi per CEPU finalmente stanno dando frutti, sono contento :asd:
Alexkidd85
19-01-2007, 11:23
Sharkman confermo ci manca per finire il girone... :( E io da domenica ritorno in caserma,quindi vorrei finirlo perché poi mi sa che ci sarà da aspettare,spero il weekend che verrà...accetto anche una buttata fuori :cry:
Sharkman confermo ci manca per finire il girone... :( E io da domenica ritorno in caserma,quindi vorrei finirlo perché poi mi sa che ci sarà da aspettare,spero il weekend che verrà...accetto anche una buttata fuori :cry:
indicativamente penso di aspettare fino a domenica sera. Poi faccio entrare le riserve.
Volendo puoi farti 2 partite "preventive" con Ghimmy (1° riserva)... :asd:
Riordian
19-01-2007, 11:49
Valà non ti preoccupare ;)
Io cmq ti dico....stasera e domani cena fuori....quindi alla sera niente e nel presera neanche. Ci sono dopo pranzo, sia oggi che domani dall'1 e 15 circa fino alle 2 o senno domanica dopo pranzo come dicevi (o sera).
Fammi savè :D
direi domenica dopo pranzo cmq ci sentiamo ;)
indicativamente penso di aspettare fino a domenica sera. Poi faccio entrare le riserve.
azz allora volete farmi le scarpe di sicuro........
direi domenica dopo pranzo cmq ci sentiamo ;)
Oki :mano:
azz allora volete farmi le scarpe di sicuro........
:O
"riserva"...diciamo più un grande acquisto nel mercato invernale :D , cmq io non scalpito se entro ok e ed è giusto come hai detto anche tu aspettare gli altri ;)
Sbirro-nkio
19-01-2007, 12:17
"riserva"...diciamo più un grande acquisto nel mercato invernale :D , cmq io non scalpito se entro ok e ed è giusto come hai detto anche tu aspettare gli altri ;)
Idem per me!! :D :D :D
Voltalex te invece come sei messo?
Girone A
Ecuador - Scozia 3-1
Scozia - Ecuador 1-0 (da segnalare un palo interno colpito dall' Ecuador al 90° con la palla che danza sulla linea :doh: )
Complimenti a Chris ;)
Girone A
Ecuador - Scozia 3-1
Scozia - Ecuador 1-0 (da segnalare un palo interno colpito dall' Ecuador al 90° con la palla che danza sulla linea :doh: )
Complimenti a Chris ;)
ed anche l'Ecuador mette in difficoltà al Scozia......compliementi al player, ed ora le possbilità di qualificazione dei miei sono scarsissime.....
:doh:
@ Teppei:
Ciao Tep, tu quando saresti disponibile a giocare? Io stasera verso le 18.30 in teoria gioco con Mitchan
Ciao gglux, io sarei disponibile adesso (sino alle 15:00, cmq se iniziano 2 le finisco), altrimenti stanotte dopo mezzanotte, oppure domani, xò ancora non so dirti gli orari xkè forse viene l'elettricista in casa.
Ad ogni modo, anche se in stato occupato sono msn, magari ci mettiamo d'accordo li
Ciao gglux, io sarei disponibile adesso (sino alle 15:00, cmq se iniziano 2 le finisco), altrimenti stanotte dopo mezzanotte, oppure domani, xò ancora non so dirti gli orari xkè forse viene l'elettricista in casa.
Ad ogni modo, anche se in stato occupato sono msn, magari ci mettiamo d'accordo li
OK, è che io lavoro il giorno, di solito durante la settimana sono disponibile la sera (prima di cena e poi dalle 22:30 - 23:00 circa in poi), cmq ci sentiamo via msn!
Re_Lizard
19-01-2007, 13:41
Ribadisco a quelli del mio girone, che io sono disponibile a giocare...
Fatemi sapere :)
GironeE giocate ste partite dai... voglio conoscere la mia sorte :O
Confermo...
si giusto!!!
se nn giocano ce ghimmy che voleva giocare
nn nel mi gruppo ovvio
hehehehhehe :D
manco x un giorno e già mi date x disperso :eek:
nn cedo il posto a nessuno solo dietro pagamento...ricaricatemi la postepay di 10 euro ed è vostro... :asd:
ci sono ci sono!appena ho 5 minuti liberi faccio le partite...peggio x voi ke perderete! :ciapet:
:D :D :D :D :D
scusate ragazzi appena ho un secondo libero gioco nn vi preoccupate... ;)
ronaldovieri
19-01-2007, 13:54
Ribadisco a quelli del mio girone, che io sono disponibile a giocare...
Fatemi sapere :)
lizard :sofico: ci sei stasera alle 8?
manco x un giorno e già mi date x disperso :eek:
nn cedo il posto a nessuno solo dietro pagamento...ricaricatemi la postepay di 10 euro ed è vostro... :asd:
ci sono ci sono!appena ho 5 minuti liberi faccio le partite...peggio x voi ke perderete! :ciapet:
:D :D :D :D :D
scusate ragazzi appena ho un secondo libero gioco nn vi preoccupate... ;)
tranquillo... l'importante è postare la propria "presenza" sul forum. E' capitato in passato di gente che si iscriveva e poi scompariva nel limbo :asd:
Re_Lizard
19-01-2007, 13:57
@Ronaldovieri
Dovrei esserci perchè oggi non sto molto bene, quindi potrei rinunciare ad uscire e risparmiarmi per domani :D
Ad ogni modo, risentiamoci in serata e vediamo un po'...magari anche un po' prima delle 20 cosi evitiamo il problema cena...
Se poi sei disponibile subito, meglio ancora ;)
ed anche l'Ecuador mette in difficoltà al Scozia......compliementi al player, ed ora le possbilità di qualificazione dei miei sono scarsissime.....
:doh:
:eek: ... mi hai ridato speranze... ma tanto conoscendo la mia sfiga serviranno a ben poco :muro:
tranquillo... l'importante è postare la propria "presenza" sul forum. E' capitato in passato di gente che si iscriveva e poi scompariva nel limbo :asd:
nn è il mio caso...pes fa parte di una delle mie motivazioni di vita...dopo la gnocca naturalmente... :asd:
voltalex
19-01-2007, 14:43
Voltalex te invece come sei messo?
Ciao SIGNO, faccio di tutto per esserci questa sera dalle 21.15 alle 23!!
S E R V E R P E R M E T T E N D O :mc:
ciaoooo
gello contattami quando sei pronto per giocare!!!!!!!!!!!!tetele05@msn.com
Ciao SIGNO, faccio di tutto per esserci questa sera dalle 21.15 alle 23!!
S E R V E R P E R M E T T E N D O :mc:
ciaoooo
Sono a cnea fuori :D
Sia oggi che domani. 100€ che i server ste 2 sere andranno alla grande :mc:
Ps. Domani dopo pranzo io ci sono...fammi sapere semmai :read:
gello contattami quando sei pronto per giocare!!!!!!!!!!!!tetele05@msn.com
Si si ti ho gia addato, prob si slitta a inizio sett prox. Cmq in caso mi faccoi sentire tranquillo ;)
@ Mitchan o Teppei:
Io sono online su PES, server Misto perchè come al solito nelle lobby italiane nisba..
Se venite giochiamo, senò un'altra sera!
Alexkidd85
19-01-2007, 17:54
Nessuna new entry nel mio girone!?
Mitchan (Serbia) - gglux (Messico) 0 - 2
gglux (Messico) - Mitchan (Serbia) 0 - 1
Partite tesissime... nella prima inizio bene... purtroppo vengo ferito sul più bello. Secondo tempo scoraggiato vengo battuto 2 a 0
La seconda partita mi gioco il tutto per tutto.... serro meglio i ranghi del mio team e col cuore in mano riesco a portarmi in vantaggio di un gol. Rimango concentrato nonostante il Messico pressi a tutto campo
Alla fine riesco a spuntarla..... un girone più tosto non mi poteva capitare ;)
Fur_di_Gamele
19-01-2007, 18:36
Uruguay - Grecia 1 - 1
Grecia - Uruguay 0 - 1
Due belle partite, molto tese contro un ottimo avversario, devo ammettere di aver avuto fortuna nella prima andando in vantaggio con un'autorete molto fortunosa!
Ciao
Mitchan (Serbia) - gglux (Messico) 0 - 2
gglux (Messico) - Mitchan (Serbia) 0 - 1
Partite tesissime... nella prima inizio bene... purtroppo vengo ferito sul più bello. Secondo tempo scoraggiato vengo battuto 2 a 0
La seconda partita mi gioco il tutto per tutto.... serro meglio i ranghi del mio team e col cuore in mano riesco a portarmi in vantaggio di un gol. Rimango concentrato nonostante il Messico pressi a tutto campo
Alla fine riesco a spuntarla..... un girone più tosto non mi poteva capitare ;)
Quoto, belle partite combattute e tese dall'inizio alla fine, sia la prima che la seconda! Nella seconda non sono riuscito a segnare, anche col pareggio sarei passato matematicamente, adesso devo guadagnarmi il passaggio contro Teppei!
ronaldovieri
19-01-2007, 18:59
liz io ci sono :O
Re_Lizard
19-01-2007, 19:15
Anche io, hai pvt :D
miciopazzo198x
19-01-2007, 19:33
mario e nick, pm quando siete online
albortola
19-01-2007, 19:46
io gioco tra 1 oretta contro rizzi.
ronaldovieri
19-01-2007, 19:50
azz relizard mi ha disconnesso
cmq
relizard - ronaldovieri 1-0
ronaldovieri-relizard 0-2
:(
ytsejam76 quando sei disponibile per fare la seconda partita? fammi sapere..grazie :)
Re_Lizard
19-01-2007, 19:51
@ronaldovieri
Non sono stato io...infatti sono ancora nella stanza.
Forse sono stati i server, io non sono caduto dal gioco.
Se entri giochiamo i 25 minuti che mancano nel tuo host.....
Dimmi tu, non ricordo che prevede il regolamento.
azz relizard mi ha disconnesso
cmq
relizard - ronaldovieri 1-0
ronaldovieri-relizard 0-2
:(
Buauaua che cesso... :(
Ragazzi fate subito a giocare che tra qualche minuti saltano i server :muro:
Re_Lizard
19-01-2007, 19:54
Ragazzi fate subito a giocare che tra qualche minuti saltano i server :muro:
Io questi giorni non ho mai avuto problemi... :)
Mi sa che sono fortunato :D
@ronaldovieri
Fammi sapere qualcosa altrimenti vado a cena :p
Re_Lizard
19-01-2007, 20:02
ronaldovieri io sono ancora in stanza, ma visto che non ho notizie, chiudo il gioco che non ho ancora cenato :D
Leggo dal regolamento che si dovrebbe finire....alla fine è più nel tuo interesse che nel mio, visto che vincevo 2-0 ed eri con l'uomo in meno.
Fammi sapere cosa fare, per me non ci sono problemi ;)
chicco981
19-01-2007, 20:06
mitchan... gello è senza adsl,io cmq lo aspetto x giocare nessun problema :D COSì NON SI DIMENTICHERà DELLA SONORA SCONFITTA :sofico:
Alexkidd85
19-01-2007, 20:18
Ribadisco che domenica io andrò e che vorrei finire il mio girone :p
Reverbero
19-01-2007, 20:30
@Voltalex e Riordian
Ciao se siete disponibili contattatemi via msn
ronaldovieri
19-01-2007, 20:45
Io questi giorni non ho mai avuto problemi... :)
Mi sa che sono fortunato :D
@ronaldovieri
Fammi sapere qualcosa altrimenti vado a cena :p
ops scusa re cmq va benissimo cosi sotto di 2-0 e con uno in meno non posso far nulla :D
quindi i risultati sono giusti cosi
voltalex
19-01-2007, 20:49
@Voltalex e Riordian
Ciao se siete disponibili contattatemi via msn
Rev, sono in ita pc1 ancora per un po xche' domani matt ho una levataccia :mad:
Re_Lizard
19-01-2007, 21:22
ops scusa re cmq va benissimo cosi sotto di 2-0 e con uno in meno non posso far nulla :D
quindi i risultati sono giusti cosi
Ok, allora confermiamo i 2 risultati
Re_Lizard -- ronaldovieri 1 - 0
ronaldovieri -- Re_Lizard 0 - 2
Onestamente era abbastanza palese la differenza di squadra, soprattutto in difesa...dove i vari Mutu avevano quasi libero accesso.
Complimenti cmq....alle prossime partite, magari giocate più alla pari ;)
voltalex
19-01-2007, 21:43
GIRONE F
BULGARIA-NORVEGIA 1-1
DANIMARCA-NORVEGIA 1-4
Belle partite, soprattutto la prima molto combattuta,la seconda si e' aperta a mio favore per un rigore dopo 5', avversario molto corretto e lag 0 :D
albortola
19-01-2007, 21:51
albortola esce dal torneo. :(
albortola - rizzi: 2-2
rizzi - albortola: 6-3 ( al primo tempo, 3 a 1 per me :( )
Diciamo che l'unica possibilità per passare il girone era vincere e fare 3 goal nel secondo tempo. Mi sono buttato in attacco a testa bassa e ne ho fatti 5!
Clamorosa la sfiga nel primo tempo (lapidario il tuo "che culo" ai 45') con autogoal allucinante, ogni tanto la difesa del camerun mette paura!
Comunque belle partite e complimenti per tutti i goal che mi hai fatto, con la colombia non era facile contro i leoni d'africa.
Ciao
albortola esce dal torneo. :(
albortola - yaku : 2-2
yaku - albortola: 6-3 ( al primo tempo, 3 a 1 per me :( )
Mi chiamo rizzi comunque :D:D
ronaldovieri
19-01-2007, 22:08
Ok, allora confermiamo i 2 risultati
Re_Lizard -- ronaldovieri 1 - 0
ronaldovieri -- Re_Lizard 0 - 2
Onestamente era abbastanza palese la differenza di squadra, soprattutto in difesa...dove i vari Mutu avevano quasi libero accesso.
Complimenti cmq....alle prossime partite, magari giocate più alla pari ;)
vabbe l'importante è passare il turno ai danni di foxy :asd:
Re_Lizard
19-01-2007, 23:15
Ovvio :D :ciapet:
GIRONE F
BULGARIA-NORVEGIA 1-1
DANIMARCA-NORVEGIA 1-4
Belle partite, soprattutto la prima molto combattuta,la seconda si e' aperta a mio favore per un rigore dopo 5', avversario molto corretto e lag 0 :D
non ho capito questi risultati scusa.... perchè ci sono 3 squadre diverse?
ronaldovieri
20-01-2007, 00:42
c'è del marcio lo sapevo :O
voltalex
20-01-2007, 04:00
scusa mitchan, ho sbagliato, questi sono i risultati esatti tra me e reverbero:
bulgaria-norvegia 1-1
norvegia-bulgaria 1-4
Ok avete palesato gli accordi sottobanco... maledetti :D
Uruguay - Grecia 1 - 1
Grecia - Uruguay 0 - 1
Due belle partite, molto tese contro un ottimo avversario, devo ammettere di aver avuto fortuna nella prima andando in vantaggio con un'autorete molto fortunosa!
Ciao
Confermo. Ottimo player Fur_di_Gamele ;)
Ragazzi io in questi giorni ho problemi col pc, non so se posso continuare il torneo...se magari mi dite entro quando si deve completare il girone potrei pure regolarmi e organizzarmi.
entro weekend prossimo. Dimmi tu se cedi il posto o ti impegni a completare il tuo girone
ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.