View Full Version : [PS2] God of War 2 [Thread ufficiale]
Ecco la cover Usa del gioco..noi dobbiamo attendere fino a fine marzo-aprile.
http://img74.imageshack.us/img74/9523/664981tb1.jpg
Quali aspettative avete da questo gioco?
Io spero solo che non sia un god of war 1.5, ossia troppo simile al primo..devo dire che in alcune parti del primo gioco sono quasi arrivato all'incazzamento (lame rotanti) però alla fine ne è valsa la pena..quasi quasi lo rigioco prima di prendere il secondo episodio!!
nekromantik
09-01-2007, 20:09
Il primo mi ha entusiasmato.
Il secondo sembra (almeno a livello grafico) ancora meglio? Aspettative? Divertirmi.
gabberman81
09-01-2007, 20:24
xme è uno spreco farlo uscire x ps2 :rolleyes: dovevano farlo x ps3 !!!!
la ps2 non se la caga già + nessuno :rolleyes: poi a marzo uscirà la 3 pure da noi...quindi :rolleyes: bha... :rolleyes:
Vegita.ssj
09-01-2007, 20:26
la ps2 non se la caga già + nessuno :rolleyes: poi a marzo uscirà la 3 pure da noi...quindi :rolleyes: bha... :rolleyes:
Hahhahahah, come non se la caga più nessuno, ma se vende più della 360 :D
kenjcj2000
09-01-2007, 21:10
gran gioco apetto a gloria la sua uscita ;)
squall01
09-01-2007, 21:20
Ecco la cover Usa del gioco..noi dobbiamo attendere fino a fine marzo-aprile.
http://img74.imageshack.us/img74/9523/664981tb1.jpg
Quali aspettative avete da questo gioco?
Io spero solo che non sia un god of war 1.5, ossia troppo simile al primo..devo dire che in alcune parti del primo gioco sono quasi arrivato all'incazzamento (lame rotanti) però alla fine ne è valsa la pena..quasi quasi lo rigioco prima di prendere il secondo episodio!!
Per me è una KA. Nel senso che quando esce qui in europa, io me lo compro insieme alla PS2 (che ho avuto e venduto).
Il primo capitolo è un vero capolavoro, al pari dei grandi titoli usciti su PS2 (MGS2, ICO, SHADOW OF THE COLOSSUS, DQVIII... e poi? :sofico: ), ed è inoltre uno di quei giochi che sicuramente rigiocherò molte altre volte. E questo per me è un valore aggiunto notevole.
Mi aspetto comunque un GOW 1.5. Graficamente mi andava già benissimo il primo capitolo. A me, sinceramente, basta un "more of the same".
Ma che stai a dì... :D guarda che proprio ora che praticamente la regalano a 99€ con l'enorme parco giochi maturato (ora disponibile a prezzi stracciati) un sacco di persone la preferiscono alla next-gen; non tutti sono disposti a spendere 400€ per x360 + botte di 70€ a gioco :D
P.S. io ho appeno preso la ps2 slim con 4 giochi (gt4, ffx, soul calibur 3 e tekken 5) e ad aprile mi acchiappo anche questo GOW2
Ciao
-HWU- PSYCHO MANTIS
Hanno usato lo stesso motore del primo episodio e hanno 115 milioni di potenziali clienti......... :O
gabberman81
Hahhahahah, come non se la caga più nessuno, ma se vende più della 360 :D
intendo gli hardcore gamers...
dai anche nei forum di sto god2 non se ne parla mai... :rolleyes:
x me dovevano farlo x ps3 e basta...cosi' lo vedo proprio sprecato...poi magari venderà un botto e meglio x loro :rolleyes:
squall01
09-01-2007, 21:22
x me dovevano farlo x ps3 e basta...cosi' lo vedo proprio sprecato...poi magari venderà un botto e meglio x loro :rolleyes:
Io mi reputo HardCore Gamers. E acquisterò PS2+GOWII appena uscirà :D
Se fosse uscito su PS3 non l'avrei nemmeno guardato.
Dark Schneider
09-01-2007, 21:54
La copertina è fantastica. Cosa mi aspetto? Spero sia magnifico come il primo. Ma già dai video si capisce che è una figata.
Spero comunque che la storia sia bella come quella dell'1. :)
bah, anche per me potevano sforzarsi per adattare le texture in HD su PS3, lo facevano uscire sia per la 2 che per la 3.
Tutto quel lavoro "sprecato" per una console "vecchia" alle porte della 3 .. buh :(
Secondo me hanno in cantiere anche un god of war per ps3 che non tarderà ad uscire...
Tornando a GoW2..graficamente, siamo già su livelli molto alti, spero in qualche novità del gameplay (magari sfruttare meglio ancora i momenti in cui si deve premere il giusto tasto per dare il via alla combo), più boss e le parti platform meno ostili :D
Insieme a Devil May Cry 3, IMHO è il miglior action su qualunque piattaforma.
Credo sia stato fatto per ps2, per problematiche di tempo, dovuto alla realizzazione del gioco per la ps3, e contando che di ps3 ce ne sono pochissime in circolo....E poi diciamocelo, meglio fare un videogames per 100 MILIONI (ps2)di console che uno per 1 MILIone(ps3) circa la logica dice che venderà molto di + così :sofico: ....
Le mie aspettative non sono alte, perchè difficilmente riusciranno a migliorare grafica e giocabilità del primo, che reputo un capolavoro....Per quanto bene possa andare qualitativamente sarà come il primo, meglio credo sia impossibile per le capacità PS2.....Per quanto riguarda lo scopo e il tipo di gioco non credo possano variare molto , il genere quello è ;)
Si, usciva per Ps3 così lo compravano in 5.... :sofico:
Non preoccuparti che arriverà anche lì... magari il 3.... :p
Comunque il primo Gow è stato IMHO il miglior gioco di sempre nel suo genere... grafica da urlo, gameplay perfetto e difficoltà notevole...!
P.S. Qualcuno lo ha finito a livello god...?!? Sono arrivato alla fine ma la parte contro i "cloni" è REALMENTE impossibile... :muro:
Dark Schneider
09-01-2007, 23:26
Ma chi se ne frega della PS3. :asd:
Insieme a Devil May Cry 3, IMHO è il miglior action su qualunque piattaforma.
Secondo me DMC3 è parecchio dietro. La cosa peggiore a mio avviso è il sistema di telecamere. Veramente pessimo. Spesso capita che manco vedi chi ti sta davanti, il nemico. Tipo quando ci si mette con Dante rivolto verso di noi. Non vedi i nemici...poi pian piano li vedi sbucare, ma magari son vicini e ti fanno male. Senza contare se attaccano a distanza. Insomma l'ho trovato molto scomoda.
Invece in GOW in tutte le fasi di combattimento la "regia" è perfetta. Le telecamere stanno posizione come si deve ed hai tutta una visuale perfetta per combattere.
Filippo75
09-01-2007, 23:33
A Marzo ci sarebbe da prendere una PS2, altro che PS3. Okami, Final Fantasy XII e God Of War 2, veramente un trittico da paura. Al contrario di quanto ho letto sopra, secondo me il vero hardcore gamer è quello che si gioca questi 3 titoli, fregandosene della nextgen, che al momento grafica a parte non offre quasi nulla dello stesso livello.
Serious Sandro
09-01-2007, 23:50
ho vari amici che lo stanno aspettando, ma in usa c'è già?
nekromantik
10-01-2007, 00:08
A Marzo ci sarebbe da prendere una PS2, altro che PS3. Okami, Final Fantasy XII e God Of War 2, veramente un trittico da paura. Al contrario di quanto ho letto sopra, secondo me il vero hardcore gamer è quello che si gioca questi 3 titoli, fregandosene della nextgen, che al momento grafica a parte non offre quasi nulla dello stesso livello.
Aggiungici a Giugno Rogue Galaxy e avrai un quadro completo di quanto ancora può offrire questa console.
sicuramente sarebbe stato un lavoraccio adattarlo per ps3, poi questo è anche per ps3 :D
inoltre possono fare un gran bundle visto che la ps2 vende ancora più di ps3
Serious Sandro
10-01-2007, 08:34
io nei centri commerciali vedo che i GENITORI regalano sempre ps2 e non le altre consolle...
Secondo me DMC3 è parecchio dietro. La cosa peggiore a mio avviso è il sistema di telecamere. Veramente pessimo. Spesso capita che manco vedi chi ti sta davanti, il nemico. Tipo quando ci si mette con Dante rivolto verso di noi. Non vedi i nemici...poi pian piano li vedi sbucare, ma magari son vicini e ti fanno male. Senza contare se attaccano a distanza. Insomma l'ho trovato molto scomoda.
Invece in GOW in tutte le fasi di combattimento la "regia" è perfetta. Le telecamere stanno posizione come si deve ed hai tutta una visuale perfetta per combattere.
Sul fatto della telecamera ti do perfettamente ragione :)
Secondo me DMC3 supera ancora GoW nel character design dei vari boss. Di contro GoW ha delle ambientazioni e musiche da urlo..insomma io non saprei scegliere!! :D
torgianf
10-01-2007, 09:22
ho vari amici che lo stanno aspettando, ma in usa c'è già?
in usa il 14 marzo se non sbaglio.
comunque,il primo e' stato il miglior gioco della oldgen insieme a ninja gaiden e metroid prime,questo capitolo non portera' nulla di nuovo,ribadira' solo che kratos domina :O
Murakami
10-01-2007, 09:26
Se non semplificano le sezioni platform è la volta che scaravento un gioco fuori dalla finestra.
Iron Pablo
10-01-2007, 09:29
Lo aspetto con ansia anche se sto finendo ancora il primo :D
Cmq sia reputo GoW il più bel action game che io abbia mai giocato.
Dark Schneider
10-01-2007, 10:44
sicuramente sarebbe stato un lavoraccio adattarlo per ps3, poi questo è anche per ps3 :D
inoltre possono fare un gran bundle visto che la ps2 vende ancora più di ps3
Diciamo che adattarlo alla PS3 significava rifarlo da zero. Quindi non fattibile. :)
Dark Schneider
10-01-2007, 10:49
Sul fatto della telecamera ti do perfettamente ragione :)
Secondo me DMC3 supera ancora GoW nel character design dei vari boss. Di contro GoW ha delle ambientazioni e musiche da urlo..insomma io non saprei scegliere!! :D
Si è comunque un bel gioco DMC3. Ma io non ho dubbi nel scegliere GOW. :D
Poi sono un amante della mitologia greca/romana. Quindi per me acquista ancora più punti. :)
squall01
10-01-2007, 10:50
Poi sono un amante della mitologia greca/romana. Quindi per me acquista ancora più punti. :)
quotazzo :O
Vegita.ssj
10-01-2007, 10:55
Quello che ho sempre amato di più in gow è l'impatto sul nemico, quando colpisci un avversario con un'arma senti il contatto, in dmc è una cosa che si sente di meno, sembra che il contatto sia più sciacquato, voi che ne dite?
Lo aspetto con ansia anche se sto finendo ancora il primo :D
Cmq sia reputo GoW il più bel action game che io abbia mai giocato.
Per me Gow2 sarà la più grande perdita essendo passato a xbox360....magari mi faccio prestare la ps2 da un amico quando esce giusto per finirlo!!! :sofico:
PS: sarà un caso ma per me è il gioco più bello per ps2 (GOW) ma anche per Xbox360 (GoW) !!! :D :D :D
Quello che ho sempre amato di più in gow è l'impatto sul nemico, quando colpisci un avversario con un'arma senti il contatto, in dmc è una cosa che si sente di meno, sembra che il contatto sia più sciacquato, voi che ne dite?
Hai questa sensazione perchè con Dante usi molto pure le pistole e quindi il contatto fisico con il nemico è minore :D
E' pur vero che con la mitica Rebellion di Dante si possono fare miriade di combo anche in aria e far fuori il nemico in maniera spettacolare!!
Come action di grandissimo livello metto pure Legacy of Kain Defiance :)
gabberman81
10-01-2007, 11:19
Se non semplificano le sezioni platform è la volta che scaravento un gioco fuori dalla finestra.
io purtroppo l' avevo mollato...xchè mi ero bloccato in una sezione platform dove non sapevo + che fare...poi avevo preso altri giochi x xbox360 e quindi ciao :mc: xo' è stato davvero un peccato xchè era un gran gioco :(
poi l' avevo preso nuovo a soli 30.00 :read:
Murakami
10-01-2007, 11:33
io purtroppo l' avevo mollato...xchè mi ero bloccato in una sezione platform dove non sapevo + che fare...poi avevo preso altri giochi x xbox360 e quindi ciao :mc: xo' è stato davvero un peccato xchè era un gran gioco :(
poi l' avevo preso nuovo a soli 30.00 :read:
Io ero molto vicino a mollarlo...poi, in un impeto di furore, ho superato le lame rotanti in un solo fiato... :O
Dark Schneider
10-01-2007, 11:55
Ma dai un po' di dose di bestemmia ci vuole sempre un po'. :D
Ma dai un po' di dose di bestemmia ci vuole sempre un po'. :D
io mi sono bloccato al percorso di ade e nn l'ho più ripreso... :(
Dark Schneider
10-01-2007, 14:10
io mi sono bloccato al percorso di ade e nn l'ho più ripreso... :(
Quello è uno dei miei preferiti. :D
Cmq la copertina di GOW2 dà proprio la sensazione di un altra "impresa epica" da portare a termine. :D
slipknot2002
10-01-2007, 15:15
GOW l'ho finito, ma che fatica però...negli ultimi livelli ho bestemmiato in tutte le lingue, ho fatto tante di quelle combo di bestemmie concatenate che neanche immaginate, la parte con i cloni era esagerata, ma dopo tanta fatica l'ho passata...il combattimento finale con Ares ho dovuto giocarlo a livello facile, proprio non ce la facevo...però il gioco merita, GOW2 sarà sicuramente mio :D
slipknot2002
10-01-2007, 15:18
Se Sony sopravvive è solo merito della PS2, altrimenti avresti già salutato la PS3....il mercato PS2 è ancora attivissimo e questo GOW2 non fa altro che alimentarlo :D
Dark Schneider
10-01-2007, 16:21
Comunque non avevo minimamente notato un certo Rogue Galaxy. :eek: Ecco un altro titolone che si va aggiungere agli acquisti 2007. :eek:
La cara e buon vecchia PS2 farà i botti anche nel 2007. :D
Aggiungici a Giugno Rogue Galaxy e avrai un quadro completo di quanto ancora può offrire questa console.
Anche io aspetto rogue galaxy.. insieme a FF XII e god of war II che ... mi giocherò però dopo aver provato il primo :D
Eh si stà console mi stà dando un mucchio di soddisfazioni, altro che next generation dei miei cojotes... ho da 1 anno la ps2 e ho un sacco di titoli che non riesco a giocare, leggasi "Imbarazzo della scelta" ... (per non parlare di titoli assolutamente sconosciuti sul mondo PC come Shin megami tensei... :eek: )
Si si .. lasciali giocare sempre e solo a due giochi sulla next mentre "noi" ci godiamo la old gen :D
io aspetto Yakuza2 :cool:
sono un tipo violento... lo so
nicola5154
10-01-2007, 17:26
Aspetto trepidante ...chissà se vincerà gli stessi award del primo!
ciuketto
10-01-2007, 18:31
:asd:
ma scherzi?la ps2 ora come ora vendo moooolto più della 360 e poco meno del wii. ;)
Vi siete bloccati alle sezioni platform....!?!?! :sofico:
Sto ancora aspettando un cristiano che sia riuscito a finirlo al massimo livello di difficoltà... ci ho dedicato 2 settimane e alla fine ho dovuto ammettere la sconfitta.... :muro:
Ma col 2 mi rifarò....! :sofico:
slipknot2002
11-01-2007, 10:21
Vi siete bloccati alle sezioni platform....!?!?! :sofico:
Sto ancora aspettando un cristiano che sia riuscito a finirlo al massimo livello di difficoltà... ci ho dedicato 2 settimane e alla fine ho dovuto ammettere la sconfitta.... :muro:
Ma col 2 mi rifarò....! :sofico:
Le sezioni platform sono difficili, ma passabili.........ma ragazzi, la guerra dei cloni è praticamente impossibile, ci vuole un dio per finirla in modalità God :D
marco_1984
11-01-2007, 11:58
se la cagano e come! la ps2 non è per niente morta, hai visto quante nuove uscite?
nekromantik
12-01-2007, 13:46
http://www.freeimagehosting.net/uploads/cf77a9ec3e.jpg
Sta arrivando...
Dark Schneider
12-01-2007, 14:14
Ma ci saranno due copertine? Comunque la prima mi piace di più. :)
Le sezioni platform sono difficili, ma passabili.........ma ragazzi, la guerra dei cloni è praticamente impossibile, ci vuole un dio per finirla in modalità God :D
E difatti lì mi sono bloccato... ci son stato una settimana ma alla fine ho desistito...!!! :muro:
Lessi su un sito che un ragazzo finì la modalità God ottenendo il massimo punteggio in ogni sezione del gioco :eek: :eek: sinceramente dopo aver provato devil may cry in modalità dante deve morire , non ci ho manco provato :sofico: so che è solo pura frustazione :rolleyes:
e l'hardcore gamers saresti tu?...apperò, che culo :sofico:
NUOVI VIDEO (http://media.ps2.ign.com/media/811/811719/vids_1.html)
In particolare, quello nominato stabby , uno scontro con un boss e kratos ha l'armatura !!
il primo è stato veramente stupendo...basta che il secondo eguagli i livelli del primo per essere comprato da tutti...se poi è meglio...sono ancora più contento :D
io invece nella modalità god sono fermo ai tapis rulant, prima del vaso di pandora... cmq nel 2 il nemico è il fratello di Kratos, che torna dagli inferi,giusto?
io invece nella modalità god sono fermo ai tapis rulant, prima del vaso di pandora... cmq nel 2 il nemico è il fratello di Kratos, che torna dagli inferi,giusto?
:boh:
nekromantik
29-01-2007, 20:53
Ve lo presento nella sua magnificenza. Sua Maestà God of War II:
http://www.gametrailers.com/player.php?id=16571&type=mov&pl=game
Filmato DEVASTANTE.
:)
Jon_Snow
29-01-2007, 21:22
Il classico canto del cigno!
nekromantik
29-01-2007, 21:25
Mamma mia che gioco! :eek:
Da rimanere a bocca aperta!
Dark Schneider
29-01-2007, 21:33
Il Dio Kratos sta tornando!! :sofico:
Non vedo l'ora di cimentarmi in questo secondo episodio. :D
squall01
29-01-2007, 22:08
Quando esce di preciso?
Comunque ho visto i primi 10 secondi del filmato e poi ho staccato subito. Non voglio rovinarmi quello che è per me il gioco del 2007 (alla faccia di Mario Galaxy e Metroid Prime).
Sarà mio al lancio. Ho appena finito il primo, uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato. La ps2 non smatte di stupire.
Ciao
nekromantik
29-01-2007, 22:12
Filmato in ALTA RISOLUZIONE (occhio che contiene spoiler):
http://ps2movies.ign.com/ps2/video/article/759/759384/gowIItrailer_flvhigh.flv
Per salvarlo, tasto dx --> salva con nome.
squall01
29-01-2007, 22:13
Filmato in ALTA RISOLUZIONE (occhio che contiene spoiler):
http://ps2movies.ign.com/ps2/video/article/759/759384/gowIItrailer_flvhigh.flv
Per salvarlo, tasto dx --> salva con nome.
:cry: Diavolo tentatore :cry:
nekromantik
29-01-2007, 22:17
:D
A proposito di GoW2..nei primi giorni di febbraio dovrebbe essere pronta una demo per il mercato USA..noi europei forse dobbiamo aspettare aprile prima di potere tastare con mano il gioco...
torgianf
30-01-2007, 12:04
ho visto il nuovo trailer: impressive.
non posso non giocarlo,mando in ferie la 360 e torno per qualche giorno sulla carretta :)
Se l'ultimo video contiene spoiler allora non lo voglio vedere :Prrr:
Spero che se esce la demo NTSC almeno funzioni sull'HD della ps2 :)
A quanto pare il gioco dovrebbe essere su 2 dvd
Murakami
30-01-2007, 12:14
ho visto il nuovo trailer: impressive.
non posso non giocarlo,mando in ferie la 360 e torno per qualche giorno sulla carretta :)
Idem... :O
nekromantik
30-01-2007, 12:44
http://generationdreamteam.free.fr/imagesjeux/godstatue.gif
http://generationdreamteam.free.fr/imagesjeux/godchute.gif
Filippo75
30-01-2007, 12:53
Pazzesco cosa riesca a fare PS2 con un hardware di 6 anni fa, per non parlare di Okami e FFXII, il canto del cigno di questa console è proprio uno spettacolo. Non oso immaginare cosa faranno i programmatori di GOW2 con PS3. :D
cacchio che belloooooooooo!
Non vedo l'ora che esca :ave:
Il prossimo 16 aprile uscirà oltre la classica versione di God of War 2 anche un edizione speciale a tiratura limitata contenente due dvd. Il secondo disco conterrà il making of, interviste ai programmatori, trailers vari e scene tagliate.
fonte:spaziogames.it
fonte:spaziogames.it
segnato sul calendario :D
The Rockkkk
31-01-2007, 13:06
gran bel gioco il primo...e dai filmati che ho visto in giro, il secondo è un qualcosa di spettacolare.
Da giocare assolutamente a prescindere dalla play3 che prenderò...
nekromantik
31-01-2007, 17:03
http://www.gaming-age.com/previews/ps2/godofwar2/31.jpg
http://www.gaming-age.com/previews/ps2/godofwar2/32.jpg
http://www.gaming-age.com/previews/ps2/godofwar2/33.jpg
http://www.gaming-age.com/previews/ps2/godofwar2/34.jpg
http://www.gaming-age.com/previews/ps2/godofwar2/35.jpg
nekromantik
31-01-2007, 17:04
http://www.gaming-age.com/previews/ps2/godofwar2/36.jpg
http://www.gaming-age.com/previews/ps2/godofwar2/37.jpg
http://www.gaming-age.com/previews/ps2/godofwar2/38.jpg
http://www.gaming-age.com/previews/ps2/godofwar2/39.jpg
http://www.gaming-age.com/previews/ps2/godofwar2/40.jpg
nekromantik
31-01-2007, 17:05
http://www.gaming-age.com/previews/ps2/godofwar2/41.jpg
http://www.gaming-age.com/previews/ps2/godofwar2/42.jpg
http://www.gaming-age.com/previews/ps2/godofwar2/43.jpg
http://www.gaming-age.com/previews/ps2/godofwar2/44.jpg
http://www.gaming-age.com/previews/ps2/godofwar2/45.jpg
nekromantik
31-01-2007, 17:06
http://www.gaming-age.com/previews/ps2/godofwar2/46.jpg
http://www.gaming-age.com/previews/ps2/godofwar2/47.jpg
http://www.gaming-age.com/previews/ps2/godofwar2/48.jpg
http://www.gaming-age.com/previews/ps2/godofwar2/49.jpg
http://www.gaming-age.com/previews/ps2/godofwar2/50.jpg
nekromantik
31-01-2007, 17:07
http://www.gaming-age.com/previews/ps2/godofwar2/51.jpg
http://www.gaming-age.com/previews/ps2/godofwar2/52.jpg
http://www.gaming-age.com/previews/ps2/godofwar2/53.jpg
http://www.gaming-age.com/previews/ps2/godofwar2/54.jpg
http://www.gaming-age.com/previews/ps2/godofwar2/55.jpg
le img non si vedono...
però posso dire solo WOW!
mi vengono i brividi a pensare cosa saran capaci di fare con PS3 dopo aver visto i nuovi video di gametrailers.... e il trailer forse è il migliore di sempre a mio parere
nekromantik
31-01-2007, 17:22
Sicuro che non si vedono? Con Firefox riesco a visualizzarle.
sicuro. hanno la protezione del sito da cui le hai prese
tu le vedi perchè le hai in cache avendo visitato prima quel sito
nekromantik
31-01-2007, 17:35
OK, le immagini le trovate qui: http://www.gaming-age.com/previews/ps2/godofwar2/
Avevo postato quelle dalla 30 in alla 56.
Sicuro che non si vedono? Con Firefox riesco a visualizzarle.
sicuro sicuro...appena le ho viste pensavo che era un metodo per farti sospendere dai mod :asd:
nekromantik
08-02-2007, 11:52
Brevissimo video: http://www.gametrailers.com/player.php?r=1&type=wmv&id=16885
Se qualcuno ha ancora dei dubbi... :D
Eriol the real
08-02-2007, 12:19
le imagini le trovate anche qui (un po + comodo):
http://media.ps2.ign.com/media/811/811719/imgs_1.html
cmq questo gioco è spettacolare!
ambientazioni epiche e maestose, animazioni fluidissime, gameplay pare allo stesso livello, davvero eccezionale ciò che riesce a tirare fuori la PS2 :eek:
p.s. sbaglio o vedo effetti HDR e antialiasing?
zavatta_fighter
08-02-2007, 12:22
Un gioco irrinunciabile
Mortacci quanto spacca....!!!! :eek:
Questo mi ci metterò d'impegno e lo finirò anche a livello GOD! :sofico:
ma che fesserie ; l'ho appena presa e mi sto procurando tutto il parco giochi ............... e come me , molti altri la stanno comprando adesso che costa uno sputo ..............
aspetto con impazienza!!!!
dai dai dai che arriva!!
incredibile il mini filmato :ave::ave::ave::ave:
sto godendo come un riccio ricciuto al solo pensiero che sta per uscire...e non voglio pensare cosa ne uscirà in un probabilissimo sequel su PS3 :sbav:
Gemini77
08-02-2007, 17:07
io giusto ieri ho trovato ad un prezzo che reputavo giusto, God Of War e Devil May Cry 3 Special Edition (entrambi a 19€ ... il secondo è nuovo ancora vergine :asd: )
ho provato subito God of War (visto che DMC3 l'avevo già in versione standard) ... e devo dire che sono rimasto colpito, proprio un bel giocone! :D
Dark Schneider
08-02-2007, 17:10
io giusto ieri ho trovato ad un prezzo che reputavo giusto, God Of War e Devil May Cry 3 Special Edition (entrambi a 19€ ... il secondo è nuovo ancora vergine :asd: )
ho provato subito God of War (visto che DMC3 l'avevo già in versione standard) ... e devo dire che sono rimasto colpito, proprio un bel giocone! :D
Guarda secondo me DMC3 è un bel gioco, ma vale zero rispetto a GOW. :D
non diciam cagate, forse gow è meglio ma dire che vale 0 proprio no... poi de gustibus eh!
cmq 19 per dmc3se nuovo è il suo prezzo, non è sta gran cosa... mentre gow... boh...
Gemini77
08-02-2007, 17:13
il mio non voleva essere un paragone !!! :D
però devo dire che amo in modo particolare Dante che fa sempre lo sborone :D :D
Dark Schneider
08-02-2007, 17:15
In realtà basta giocarsi il primo per non avere dubbi che anche il secondo spaccherà. :D
Non vedo l'ora di riutilizzare Kratos e vivere avventure "epiche". :)
Gemini77
08-02-2007, 17:16
non diciam cagate, forse gow è meglio ma dire che vale 0 proprio no... poi de gustibus eh!
cmq 19 per dmc3se nuovo è il suo prezzo, non è sta gran cosa... mentre gow... boh...
l'ho sempre visto a 45 / 50 € ... nuovo ... a poco + di 20 l'usato ... ed il platinum 29€ ... boh
Dark Schneider
08-02-2007, 17:24
il mio non voleva essere un paragone !!! :D
però devo dire che amo in modo particolare Dante che fa sempre lo sborone :D :D
Si si l'avevo capito!! Sono entrambi bei giochi, solo che a mio avviso GOW sta un gradino sopra. :)
Storia epica, persoanggi epici, Kratos anche è super super carismatico e "brutale", musica epiche, ambientazioni epiche, regia di gioco epica. E' proprio un film epico God of War. :D
Di Devil My Cry 3 quello che non mi piace sono due cose: troppo frenetico...roba che a volte tende ad essere confusionario e gestione della telecamera non ben fatta secondo me.
Il sistema della telecamera non mi piace proprio. Non ti dà una gran visione o almeno non sempre. Spesso ti ritrovi che non vedi i nemici spuntare e magari ti becchi colpi perchè i nemici non son visibili. Mi riferisco a quando ad esempio Dante è rivolto verso di noi...e i nemici sbucano da sotto.
In Gow invece hai la padronanza della situazione, perchè la regia è perfetta. Hai la visione perfetta per combattere in qualsiasi situazione.
Poi vabbè il fascino della mitologia greca almeno su di me fa molto più effetto.
Si si l'avevo capito!! Sono entrambi bei giochi, solo che a mio avviso GOW sta un gradino sopra. :)
Storia epica, persoanggi epici, Kratos anche è super super carismatico e "brutale", musica epiche, ambientazioni epiche, regia di gioco epica. E' proprio un film epico God of War. :D
Di Devil My Cry 3 quello che non mi piace sono due cose: troppo frenetico...roba che a volte tende ad essere confusionario e gestione della telecamera non ben fatta secondo me.
Il sistema della telecamera non mi piace proprio. Non ti dà una gran visione o almeno non sempre. Spesso ti ritrovi che non vedi i nemici spuntare e magari ti becchi colpi perchè i nemici non son visibili. Mi riferisco a quando ad esempio Dante è rivolto verso di noi...e i nemici sbucano da sotto.
In Gow invece hai la padronanza della situazione, perchè la regia è perfetta. Hai la visione perfetta per combattere in qualsiasi situazione.
Poi vabbè il fascino della mitologia greca almeno su di me fa molto più effetto.
Purtroppo devil may cry è sempre stato un bel gioco ma quando usci il primo fu un innovazione, dal secondo ci si aspettava chissachecosa ed invece ha deluso ed il terzo a causa del secondo è stato preso con le pinze, gow è lo stesso il primo ha dato un'innovazione allo stile dei giochi ed ha spaccato di brutto, se il secondo non deluderà allora la sua fama continuerà ed aumenterà sicuramente :D
bagnino89
08-02-2007, 18:30
gow è una vera e proprio KA
aspetto impaziente il secondo ma soprattutto il probabile terzo x ps3 ;)
Dimostrazione pratica di cosa può ancora fare una console vecchia di 7 anni. :O
OMG (of war :D ) 9.7 significa capolavoro assolutoooooooooooooooooooooooooooo
http://ps2.ign.com/articles/763/763624p1.html
http://www.gametrailers.com/player.p...e=wmv&id=16953
squall01
12-02-2007, 09:54
OMG (of war :D ) 9.7 significa capolavoro assolutoooooooooooooooooooooooooooo
http://ps2.ign.com/articles/763/763624p1.html
http://www.gametrailers.com/player.p...e=wmv&id=16953
Solo 9.7? Scaffale :O
IGN dice che su PS3 girerà in 720p... è un buon bonus, ma perchè non 1080p direttamente :O
Nevermind
12-02-2007, 10:04
Se è bello quanto l'1, che sto giocando proprio ora, è mio sicuramente.
Dark Schneider
12-02-2007, 10:32
Comprare comprareeeeeeee!! :sofico:
Gemini77
12-02-2007, 10:33
proprio bello! c'ho giocato tutto sabato mattina e tutta domenica!! ... (sono alla seconda parte del tempio di pandora) :)
bello e coinvolgente :D :D
ign dice di +
e io sbavo e svengo
Hitman47
12-02-2007, 10:39
9.7!!!???? :eek: :eek:
Nevermind
12-02-2007, 10:41
proprio bello! c'ho giocato tutto sabato mattina e tutta domenica!! ... (sono alla seconda parte del tempio di pandora) :)
bello e coinvolgente :D :D
MA no! Praticamente nel mio stesso punto :D
SAbato notte sono riamsto come uno zombie fino a notte tarda :stordita: l'unica rottura è che non avendo el cuffie su PS2 mi tocca tenere il volume al minimo :stordita:
Gemini77
12-02-2007, 10:50
OT (io mi sono arenato nella stanza dove escono le punte dal pavimento ... avrò rifatto quel pezzo 10 volte ... poi ho staccato per birra e pizza :asd: )
torgianf
12-02-2007, 10:56
best console ever,pochi cazzi.il primo gow e' l'action perfetto,grosso,tosto ma umanamente giocabile.quest altro continua sulla strada dell'eccellenza messa giu dal precedente.
io l'avrei ficcato su un bd,qualche texture sudata come va di moda di moda oggi,un po' di poligoni in piu' gettati a caso cosi',e stavo a guardare cosa succedeva,nun ze po' mai sape'....
9,7...:eek: :ave: :eek: :ave:
best console ever,pochi cazzi.
sì pochi cazzi davvero... va bene che dipende dai generi che piacciono, ma la ps2 per ogni genere ha un capolavoro e spesso pure in esclusiva!!
God of War II su PlayStation 3 sarà in alta definizione
I colleghi del sito IGN.com hanno potuto provare la versione finale di God of War II e realizzato un'accurata recensione sul nuovo titolo di Sony Computer Entertainment per PlayStation 2.
Dopo aver valutato con attenzione le caratteristiche del ritorno di Kratos sugli schermi dei videogiocatori di tutto il mondo, è stato effettuato un test per verificare la compatibilità di questo gioco per PlayStation 2 sulla terza generazione di console PlayStation e scoprire eventuali problemi. Le sorprese non sono mancate, infatti, dato che God of War II su PlayStation 3 viaggiava tranquillamente in alta definizione alla risoluzione di 720p.
Il gioco resta quindi lo stesso ma estende la qualità della grafica se viene eseguito su una console PlayStation 3 collegata a uno schermo HD. God of War II diventa quindi una delle killer application della prossima primavera, non solo per PlayStation 2... ma anche per la nuova PlayStation 3.
torgianf
12-02-2007, 17:41
http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/4872520070212_025643_5_big.jpg
:fagiano:
God of War II su PlayStation 3 sarà in alta definizione
I colleghi del sito IGN.com hanno potuto provare la versione finale di God of War II e realizzato un'accurata recensione sul nuovo titolo di Sony Computer Entertainment per PlayStation 2.
Dopo aver valutato con attenzione le caratteristiche del ritorno di Kratos sugli schermi dei videogiocatori di tutto il mondo, è stato effettuato un test per verificare la compatibilità di questo gioco per PlayStation 2 sulla terza generazione di console PlayStation e scoprire eventuali problemi. Le sorprese non sono mancate, infatti, dato che God of War II su PlayStation 3 viaggiava tranquillamente in alta definizione alla risoluzione di 720p.
Il gioco resta quindi lo stesso ma estende la qualità della grafica se viene eseguito su una console PlayStation 3 collegata a uno schermo HD. God of War II diventa quindi una delle killer application della prossima primavera, non solo per PlayStation 2... ma anche per la nuova PlayStation 3.
hai mica il link pide??? devo vederlo coi miei occhi... :eek:
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=9847&argomento=God+of+War+2&masterPage=ngs_articolo.html
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=67621&zona=ps3&foto=1&num_foto=0
STO GODENDO COME UN
http://img124.imageshack.us/img124/7316/maialeqq3.th.jpg (http://img124.imageshack.us/my.php?image=maialeqq3.jpg)
STO GODENDO COME UN
http://img124.imageshack.us/img124/7316/maialeqq3.th.jpg (http://img124.imageshack.us/my.php?image=maialeqq3.jpg)
facile è...cerchiamo maiale con google e la prima immagine che compare la prendiamo...meglio la mia :asd:
Io sto godendo come un...
http://img263.imageshack.us/img263/2207/maialesb3.th.jpg (http://img263.imageshack.us/my.php?image=maialesb3.jpg)
Purtroppo pare che
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15955249&postcount=3222
Vabbè, io l'avrei giocato su ps2 comunque però un pò mi dispiace.... :stordita:
hummm ma sì, mi sembra assurdo un titolo 720p su ps2... boh...
Purtroppo pare che
sarebbe stato un bel giochetto per far incrementare le vendite della ps3...io comunque lo giocherò su ps2 quindi non mi riguarda però un pò dispiace...ma la ps3 si rifarà con GOW3 :D :Prrr:
Sembra che anche nel secondo capitolo, il buon kratos sarà impegnato in rapporti extra coniugali
http://www.xzone.it/modules/news/article.php?storyid=951
:sofico:
Alla faccia della next-gen :eek: lo voglioooooooooo... il problema è trovare 60 cucuzze per marzo..
Ciao
Sembra che anche nel secondo capitolo, il buon kratos sarà impegnato in rapporti extra coniugali
uahuahuah Kratos è sempre il numero 1 :D
no no no non è una novità mi spiace deludervi :O
anche nel primo si poteva strombazzare le pulzelle...esattamente dopo circa 1 oretta e mezza di gioco...comincia un livello che si è a lato di un letto e son sdraiate 2 donnine con le tettole di fuori :asd:
si salta sul letto...e via...a far le mosse che ti dice...bonus? una marea di sferette rosse :)
Hitman47
15-02-2007, 11:34
no no no non è una novità mi spiace deludervi :O
anche nel primo si poteva strombazzare le pulzelle...esattamente dopo circa 1 oretta e mezza di gioco...comincia un livello che si è a lato di un letto e son sdraiate 2 donnine con le tettole di fuori :asd:
si salta sul letto...e via...a far le mosse che ti dice...bonus? una marea di sferette rosse :)
...ehm...
...ehm...
:coffee: :coffee: :coffee:
pardon m'era sfuggito l'anche :muro:
Dark Schneider
15-02-2007, 12:36
sarebbe stato un bel giochetto per far incrementare le vendite della ps3...io comunque lo giocherò su ps2 quindi non mi riguarda però un pò dispiace...ma la ps3 si rifarà con GOW3 :D :Prrr:
Alla fine è sempre un gioco PS2, non PS3. 720p o no...la gente se lo compra e ci gioca su Ps2. Non penso che uno si va a comprare una PS3 per giocare a GOW2. :D
Hitman47
15-02-2007, 12:51
Alla fine è sempre un gioco PS2, non PS3. 720p o no...la gente se lo compra e ci gioca su Ps2. Non penso che uno si va a comprare una PS3 per giocare a GOW2. :D
ho letto di qualcuno che non avendo giochi all'uscita che gli interessassero, si sarebbe preso Need for Speed (per ps3) e GoW II all'uscita della ps3 :fiufiu:
E la ps2 ce l'ha...eh...
se ti riferisci a me, nfs carbom mi interessa in quanto tutta la serie nfs mi è sempre piaciuta e nn vedo l ora di giocarci on line...non è 1 ripiego x me. invece di fischiare conta sino a 100 prima di postare:rolleyes:
quello che intendevo è che la gente "fissata" che comprerà la ps3 all'uscita avrebbe avuto un gioco migliore di quelli che sono programmati per il lancio ed i mesi successivi della PS3...cioè se io fossi un possessore di PS2 e PS3 quando esce GOW 2 lo prendo per PS3 :D
e se nel periodo di lancio di GOW2 avessi la possibilità di comprare una ps3 vuoi che non ci abbinerei GOW2, tanto la console la devo comprare (prima o poi) il gioco pure quindi se fosse stato sviluppato in maniera decente su ps3 non ci penserei...il tutto ipoteticamente e monetariamente parlando è :D
Hitman47
15-02-2007, 13:36
se ti riferisci a me, nfs carbom mi interessa in quanto tutta la serie nfs mi è sempre piaciuta e nn vedo l ora di giocarci on line...non è 1 ripiego x me. invece di fischiare conta sino a 100 prima di postare:rolleyes:
infatti NFS non ho detto nulla...era GOWII :fiufiu:
ho letto di qualcuno che non avendo giochi all'uscita che gli interessassero, si sarebbe preso Need for Speed (per ps3) e GoW II all'uscita della ps3 :fiufiu:
E la ps2 ce l'ha...eh...
infatti NFS non ho detto nulla...era GOWII :fiufiu:
avrei preso gow2 se fosse andato a 720p sulla play3, visto che non è così aspetto di trovarlo usato ma non è vero che non ci sono giochi all uscita che mi interessano, come hai scritto tu....se devo ripetertelo fammi 1 fischio :asd:
Serious Sandro
18-02-2007, 15:54
quando esce? un mio amico mi ha detto che è uscito ieri ma mi sembra strano, negli usa c'è già?
Dark Schneider
19-02-2007, 11:40
No negli Usa esce a metà marzo. In Europa verso fine marzo.
Comunque ecco un nuovo video!! :) Però non è in game.
http://download.gametrailers.com/gt_vault/t_godofwar_4.wmv
fra poco credo di avere la demo...
se avete domande particolari chiedete pure, visto che oramai cose da sapere ne son rimaste ben poche!
Purtroppo pare che
ign non ne azzecca una :asd:
http://triology.ytmnd.com/
Hitman47
20-02-2007, 14:15
Provata la demo....beh.....dell'ottima buonissima superba minestra riscaldata con qualche aggiunta sfiziosa.....e non potrei chiedere di meglio...non mi lamento affatto :D :D :cool:
Rosico che dovrò io aspettare fino a giugno per poter mettere le mani su sto giocone :mad:
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
LA DEMO DI GOD OF WAR II USA....
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVVVVVVVVVV DIOOOO MIO QUANTO E' BELLO
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
Hitman47
20-02-2007, 22:13
Adesso Kratos è cafone il doppio...mo alza le persone e la manda in frantumi sbattendole a terra.....:D :D
MADOOOO!!!!
Bigger,Better & Stronger...:cool:
E in Widescreen sul mio televisore della morte è una bomba...peccato non poterlo mandare a 480p...un pochino ne risente...
Coyote74
20-02-2007, 22:21
Ragazzi, ma come si fa ad avere la demo USA? Veloci, rispondete, che la voglio provare immantinente:cry:
Hitman47
20-02-2007, 22:33
ah...al momento la demo pare funzionare da hd solo col ToxicOS...
Coyote74
20-02-2007, 22:35
ah...al momento la demo pare funzionare da hd solo col ToxicOS...
Che vuol dire? Io ho l'HDD sulla PS2, ma uso il freeloader... cosa è questo ToxicOS?
niente demo su swap magic, manco rebuildata
Hitman47
20-02-2007, 22:36
Che vuol dire? Io ho l'HDD sulla PS2, ma uso il freeloader... cosa è questo ToxicOS?
E' l'OS con implementato un suo hdloader proprietario che gira solo su chip DMS4 Pro....
niente demo su swap magic, manco rebuildata
Io sapevo che quei soldi in più per quel chippozzo avrebbero dato i suoi frutti :D
Coyote74
20-02-2007, 22:38
E' l'OS con implementato un suo hdloader proprietario che gira solo su chip DMS4 Pro....
O nooooo, non dirmi che col mio matrix e il freeloader non parte, altrimenti mi suicido:cry:
Coyote74
20-02-2007, 22:39
Red, edita il tuo messaggio di sopra, che mi hai sballato completamente il format della pagina:O
Hitman47
20-02-2007, 22:47
O nooooo, non dirmi che col mio matrix e il freeloader non parte, altrimenti mi suicido:cry:
prova a vedere quì..
http://www.ps2hd.com/forums/showthread.php?t=9080
Red, edita il tuo messaggio di sopra, che mi hai sballato completamente il format della pagina:O
oooops ^_^!
confermo su toxicos funziona :D
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Sbaglio o le texture sembrano più pulite del primo? Non sò perchè avverto una maggior nitidezza :wtf:
Hitman47
21-02-2007, 08:54
Sbaglio o le texture sembrano più pulite del primo? Non sò perchè avverto una maggior nitidezza :wtf:
Io non posso fare paragoni, visto che adesso ho un altro televisore...
stardi...:D lo proverò con l'hd loader 0.8b :sperem:
Coyote74
21-02-2007, 12:33
stardi...:D lo proverò con l'hd loader 0.8b :sperem:
Ma funziona con lo 0.8b?:confused:
Hitman47
21-02-2007, 12:39
prova a vedere quì..
http://www.ps2hd.com/forums/showthread.php?t=9080
ehm.....:mbe:
Coyote74
21-02-2007, 12:44
ehm.....:mbe:
Che perplessità ti attanaglia?:)
non lo so...dovrò provare...ti faccio un'esempio...shadow of the colossus se vai a leggere in giro dicono che funziona solo col toxicos...a me con l'hdloader 0.8b funziona...quindi...tentar non nuoce :sperem:
Hitman47
21-02-2007, 13:44
Che perplessità ti attanaglia?:)
Che tu hai chiesto se col 0.8b funzionava e io ti avevo già linkato la risposta..
Coyote74
21-02-2007, 13:47
Che tu hai chiesto se col 0.8b funzionava e io ti avevo già linkato la risposta..
Si, ma la non si capisce un c@**o, qualcuno dice che funziona, qualcuno dice di no e qualcuno parla di una fantomatica patch da applicare al programma... oltretutto per scaricare i loro file ci si deve registrare e non ne ho alcuna intenzione, quindi non posso neppure provare. Chi riesce a farlo girare senza il toxic si faccia vivo e ci spieghi come fare.
Hitman47
21-02-2007, 13:47
non lo so...dovrò provare...ti faccio un'esempio...shadow of the colossus se vai a leggere in giro dicono che funziona solo col toxicos...a me con l'hdloader 0.8b funziona...quindi...tentar non nuoce :sperem:
SotC funziona da secoli con l'hdloader...la 0.8b ha già quella patch incorporata...
Mentre col ToxicOS partiva nativamente....senza aggiunte varie...
Ripeto GoW II non funziona da hdloader, a meno di patcharlo o usare l'hdl che ho linkato....
Coyote74
21-02-2007, 13:51
SotC funziona da secoli con l'hdloader...la 0.8b ha già quella patch incorporata...
Mentre col ToxicOS partiva nativamente....senza aggiunte varie...
Ripeto GoW II non funziona da hdloader, a meno di patcharlo o usare l'hdl che ho linkato....
Quindi basta che mi procuro l'HL 0.8b e tutto dovrebbe andare senza aggiunte?
Hitman47
21-02-2007, 13:53
Quindi basta che mi procuro l'HL 0.8b e tutto dovrebbe andare senza aggiunte?
Devi procurarti l'hdl0.8b patchato con questa nuova patch uscita ieri...
Coyote74
21-02-2007, 13:56
Devi procurarti l'hdl0.8b patchato con questa nuova patch uscita ieri...
Cavaolo, vedi che con tutti questi giri non ci capisco più nulla? Ti ricordi solo il nome di quella patch? Così vedo se riesco a procurarmi lo 0.8b patchato.
Hitman47
21-02-2007, 14:04
Cavaolo, vedi che con tutti questi giri non ci capisco più nulla? Ti ricordi solo il nome di quella patch? Così vedo se riesco a procurarmi lo 0.8b patchato.
Questa è la patch
http://rapidshare.com/files/17549264/hdloaderopen.ips.html
prendi il file...un hdloader "pulito"...metti l'ips....patchi l'hdloader per farlo diventare 0.8b...e poi fallo partire come fai tu normalemente....
Coyote74
21-02-2007, 14:10
Questa è la patch
http://rapidshare.com/files/17549264/hdloaderopen.ips.html
prendi il file...un hdloader "pulito"...metti l'ips....patchi l'hdloader per farlo diventare 0.8b...e poi fallo partire come fai tu normalemente....
Caspita, grazie dell'aiuto... mi spieghi solo cosa è l'ips e come faccio a metterlo?
Hitman47
21-02-2007, 14:12
Caspita, grazie dell'aiuto... mi spieghi solo cosa è l'ips e come faccio a metterlo?
è tipo i file ppf....ti serve un programma per poterlo iniettare nel file...
Cerca su google...si trovano facilmente...
Io sapevo che quei soldi in più per quel chippozzo avrebbero dato i suoi frutti :D
nah, dietrofron
in realtà funziona con swap, basta usare swap+cd loader
Coyote74
21-02-2007, 14:18
è tipo i file ppf....ti serve un programma per poterlo iniettare nel file...
Cerca su google...si trovano facilmente...
Grazie;)
se si potesse patchare direttamente l'ISO del demo sarebbe meglio ancora :D
Hitman47
21-02-2007, 14:28
se si potesse patchare direttamente l'ISO del demo sarebbe meglio ancora :D
non si può (per adesso)...perchè è un problema dell'hdloader....
ToxicOS rulezzzzzz :Prrr: :Prrr:
finalmente abbiamo la data :D
La data d'uscita esatta dell'attesissimo God of War II in Europa è stata finalmente svelata. Il beat'em all di Sony Computer Entertainment arriverà da noi il 18 aprile prossimo
fonte : www.consolenetwork.com
S P E T T A C O L O :O
avete visto il banner pubblicitario che su ign esce spesso con il video "MEDUSA"? :ave:
God Of War 2 Trailer finale prima del lancio (http://www.megaupload.com/it/?d=RV6UYVF0)
Sbaviamo ancora un mesetto per l'uscita europea!
Dark Schneider
15-03-2007, 19:16
L'ho visto ieri ed è gasante come gli altri. :D
God Of War 2 Trailer finale prima del lancio (http://www.megaupload.com/it/?d=RV6UYVF0)
Sbaviamo ancora un mesetto per l'uscita europea!
non ce la faccio più ad aspettare...lo voglioooooooooo :cry:
non ce la faccio più ad aspettare...lo voglioooooooooo :cry:
c'è la versione usa :)
c'è la versione usa :)
non la prendo solo perchè ho da finire Final Fantasy 12 :D
non la prendo solo perchè ho da finire Final Fantasy 12 :D
buon gustario :O
finalmente abbiamo la data :D
La data d'uscita esatta dell'attesissimo God of War II in Europa è stata finalmente svelata. Il beat'em all di Sony Computer Entertainment arriverà da noi il 18 aprile prossimo
fonte : www.consolenetwork.com
Pare sia stato posticipato al 25
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=47906
io comunque lo prendo USA, del doppiaggio in italiano mi frega meno di zero ;)
nella versione USA c'è un dvd video bonus con:
Bonus Disc Includes:
Deleted Levels
Voices Of God Of War II
God Of War II The Music
Bringing God Of War II To Life
Hitman47
17-03-2007, 12:35
nella versione USA c'è un dvd video bonus con:
E' la Special Edition 2 DVD...c'è anche quella singola...
Nel trailer sembra che ad un tratto imiti palesemene SOTC :mbe:
buon gustario :O
Pare sia stato posticipato al 25
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=47906
io comunque lo prendo USA, del doppiaggio in italiano mi frega meno di zero ;)
mmm...7 giorni in più :rolleyes: :nonsifa:
Dark Schneider
17-03-2007, 22:45
E' la Special Edition 2 DVD...c'è anche quella singola...
Ma i livelli cancellati cosa si intende? Mostrati? oppure giocabili?
livelli che erano stati creati ma poi per un motivo o per un'altro non sono stati messi nel gioco finale
Hitman47
18-03-2007, 03:16
saranno artwork...o beta non terminate...
Sicuramente in video....
non giocabili, mi pare di aver capito che sia un lungo dvd video.
Dark Schneider
18-03-2007, 10:10
Non c'era qualcosa di equivalente se la memoria non mi inganna nel primo?
si nel primo c'erano i vari kratos e i vari mostri che poi hanno rifatto o cancellato
kenjcj2000
18-03-2007, 11:38
mi spiace non avere più PS2 (defunta) x non giocare sto gioco....
Sul livello "Destiny's Atrium" c'è una bocca che sputa palle di fuoco dentro una specie di incavo di un palazzo. Andandoci dentro si può strisciare appiattiti sulla parete destra, ma non riesco a capire l'utilità... saltando giù si muore (c'è una voragine nera).
Che diavolo è?
Sul livello "Destiny's Atrium" c'è una bocca che sputa palle di fuoco dentro una specie di incavo di un palazzo. Andandoci dentro si può strisciare appiattiti sulla parete destra, ma non riesco a capire l'utilità... saltando giù si muore (c'è una voragine nera).
Che diavolo è?
dovrai tornarci molto più avanti, però non posso dirti se no ti rovino la festa, ora pensa a tirar dritto per il portone che una bella sorpresa ti attende :O poi capirai...il ritorno sarà obbligato :)
se vuoi lo scrivo in modalità spoiler il perchè e il per come :)
lo sto rigiocando in modalità God...mi viene quasi da piangere :cry:
nekromantik
30-03-2007, 16:12
Sinteticamente: meglio il primo o il secondo?
Sinteticamente: meglio il primo o il secondo?
forse nel primo c'è molta più storia "raccontata"..il secondo è grandioso, più violento...animazioni a cui è difficile credere che sia PS2 a sfornare certe cose..combattimenti più complicatie e più azione..molte cose in più..., il secondo non puoi giocarlo senza il primo sarebbe eretico :asd:
@yamaz
:doh: :doh: :doh: non c'è porta dove devi proseguire :doh: :doh: :doh: era per il sentiero! :muro:
@yamaz
:doh: :doh: :doh: non c'è porta dove devi proseguire :doh: :doh: :doh: era per il sentiero! :muro:
Sì sì già sono andato avanti di un bel po' :) I boss di fine livello mi sembrano un po' troppo facili in questo sequel...
I boss di fine livello mi sembrano un po' troppo facili in questo sequel...
carica il trucco con AR2 o Gameshark o codebreaker per poter cambiare la modalità di difficoltà in qualsiasi punto del gioco :asd: e aumenta eheheeh (se stai giocando già in modalità God sei un animalo :O )
carica il trucco con AR2 o Gameshark o codebreaker per poter cambiare la modalità di difficoltà in qualsiasi punto del gioco :asd: e aumenta eheheeh (se stai giocando già in modalità God sei un animalo :O )
No sono in modalità normale ma mi pare un po' troppo facile confrontandolo con GOW 1. Sto facendo un pensierino sul tuo consiglio di modificare la difficoltà...
zavatta_fighter
30-03-2007, 17:31
lo sto rigiocando in modalità spartano su ps3, e l'emulazione su ps3 è perfetta, che dire imho eccezionale.
Qualcuno l'ha provato con una TV HD, come appare (postare foto magari)?
Dark Schneider
31-03-2007, 13:35
Mò bestemmio. :mad:
God Of War 2: Ritarda in Europa - 31/03/2007
Sony Computer Entertainment Europe ha comunicato che la data di uscita di God Of War 2 sarà il 2 maggio e non più il 18 aprile come precedentemente previsto.
da spaziogames
Spero sia un pesce d'aprile. Anche se oggi non è di certo il 1 aprile.:cry:
BTinside
31-03-2007, 13:51
Se prendo la versione americana funziona sulla ps3 pal? altrimenti aspetto quella europea
Se prendo la versione americana funziona sulla ps3 pal? altrimenti aspetto quella europea
no, non funzionerà. per i giochi PS2 mi pare abbiano tenuto il blocco regionale :(
lo sto rigiocando in modalità spartano su ps3, e l'emulazione su ps3 è perfetta, che dire imho eccezionale.
no, non funzionerà. per i giochi PS2 mi pare abbiano tenuto il blocco regionale :(
zavatta_fighter ha per forza la versione USA di GOW 2 visto che PAL non è ancora uscita, quindi o ha anche la PS3 USA o GOW 2 USA va su PS3 PAL :)
zavatta_fighter ha per forza la versione USA di GOW 2 visto che PAL non è ancora uscita, quindi o ha anche la PS3 USA o GOW 2 USA va su PS3 PAL :)
mmm giusto, non avevo letto con attenzione la cosa, pardon! Zavattaaaaaaaaaaa dacci info please :)
però mi pare strano....che ci facciano la sopresa di abolire le aree sui giochi PS2?
ufficiale 2 maggio?
perchè io ho fatto proprio oggi il pre order su blah :mad:
finito poche ore fa... che dire finale splendido, sublime, come tutto il gioco... gran capolavoro
finito poche ore fa... che dire finale splendido, sublime, come tutto il gioco... gran capolavoro
pensi anche tu come me che il terzo sarà titanico?...la fine mi ha lasciato decisamente :eek: :eek: :eek: Kratos è un mito :sofico:
pensi anche tu come me che il terzo sarà titanico?...la fine mi ha lasciato decisamente :eek: :eek: :eek: Kratos è un mito :sofico:
sì sì e ancora sì :D
il 3 sarà assurdo...
...THE END BEGINS
Mò bestemmio. :mad:
God Of War 2: Ritarda in Europa - 31/03/2007
Sony Computer Entertainment Europe ha comunicato che la data di uscita di God Of War 2 sarà il 2 maggio e non più il 18 aprile come precedentemente previsto.
da spaziogames
Spero sia un pesce d'aprile. Anche se oggi non è di certo il 1 aprile.:cry:
ma porc....:nonsifa:
RedSky ma "13 ore di pure divertimento" dove le vedi? Nel senso: io sono già 15 ore e 10 e sono appena arrivato a "Temple of the Fates" :D
Mi sa che 17 ore di gioco me le fo tutte ;) A meno che il timer non sballi con hdloader...
io l'ho finito in 13 ore e una 20ina di minuti spulciando quasi tutto, o ho letto male alla fine il tempo :sofico:
Io l'ho giocato su ToxicOS ma il timer non penso sballi se lo si gioca da hd, che il timer si sia sballato giocando la versione USA? boh non saprei ^_^_^! :confused:
stasera provo a controllare l'orario e se son 13 gli fò una fotina :)
io l'ho finito a 17 ore e mezza, e non ho quasi mai perso tempo...
13 mi sembran davvero troppo poche
io l'ho finito a 17 ore e mezza, e non ho quasi mai perso tempo...
13 mi sembran davvero troppo poche
mi stai mettendo un dubbio attroce, può essere che ho scambiato l'8 di 18 per un 3 :muro: :muro: :muro: :muro:
tornerò a casa stasera DEVO controllare, mi son fissato con questa cosa ora!
zavatta_fighter
05-04-2007, 09:32
no yamaz, è che mi sono spiegato male, intendevo GOW il primo ed erp interessato a sapere se qualcuno lo aveva provato su una TV HD, in considerazione del fatto che comprerò forse un 56'' HD Ready
magari a qualcuno possono interessare, sono per la versione USA e sono i formato RAW (per chi ha ToxicOS basta aggiungerli ed attivarli).
Se qualcuno li prova mi faccia sapere per il codice sulla vita infinita.
Enable Code (DEVE ESSERE PER FORZA ATTIVATO)
902B7B60 0C0B1AB3
Unlock All Treasures
102D90BC 000001FF
Have 19 Cyclops Eyes
0033587c 00000013
Press Select To Skip FMV
D032F45C 0010FFFE
202AC060 8C620000
D032F45C 0000FFFE
202AC060 24020001
Infinite Health (lo provai settimana scorsa e non mi pare funzioni)
20959698 43480000
2095A3D8 42C80000
Infinite Amulet of the Fates Power
20335844 42C80000
Infinite Rage of the Titans
20335848 42C80000
002D86AC 00000001
Infinite Magic
20335840 43480000
002D86A8 00000001
60,000 Red Orbs
2071C3BC 0000EA60
999,999 Red Orbs
2071C3BC 000F423F
Infinite Double Jumps
2022662C 00000000
Weapons Can Turn Enemies to Stone
002D86B0 00000001
10x Orb Multiplier
002D86B8 00000001
Extend Combo Time
002D86BC 00000001
Replace Chronos' Rage with Posedion's Rage
002D86B4 00000001
Disable AI
Press R2+UP to disable AI, R2+Down to enable AI.
D02D8080 00001002
20201C6C 24100000
D02D8080 00004002
20201C6C 0080802D
RedSky ma "13 ore di pure divertimento" dove le vedi? Nel senso: io sono già 15 ore e 10 e sono appena arrivato a "Temple of the Fates" :D
Mi sa che 17 ore di gioco me le fo tutte ;) A meno che il timer non sballi con hdloader...
ma tu non hai la PS3 pal? dove l'hai preso? io ho fatto il preorder per ora, ma arriva a fine aprile
ma tu non hai la PS3 pal? dove l'hai preso? io ho fatto il preorder per ora, ma arriva a fine aprile
Lo sto giocando su PS2 :)
Lo sto giocando su PS2 :)
quindi l'hai comprato o "comprato" in versione jap o usa?
Fra poco lo proverò anche io con hdloader (serve una nuova versione?) ...scusate l'ignoranza ma sul 3 esiste già qualcosa?
...scusate l'ignoranza ma sul 3 esiste già qualcosa?
non ti sei perso niente fidati; solamente parole per ora, tipo:
- sfrutterà a pieno i 1080p
- sfrutterà a pieno sixaxis e vibrazione (e in teoria uscirà la versione vibrante del sixaxis)
quando finirai il 2...non vedrai l'ora del terzo :asd:
Fra poco lo proverò anche io con hdloader (serve una nuova versione?) ...scusate l'ignoranza ma sul 3 esiste già qualcosa?
Serve la 0.8b patchata, e serve per forza installarlo da DVD o con Winhiip. Installandolo da rete (con HDL_Dump) a tante persone si blocca dopo il primo filmato :)
Comunque l'ho finito in 19 ore e 32 secondi.
RedSky, per me ti sei sbagliato. E' umanamente impossibile finirlo in 13 ore la prima volta che giochi, e anche se fosse possibile significherebbe che salti non so quante cose :)
http://img152.imageshack.us/img152/193/img4787cb5.jpg
è l'ultimo salvataggio possibile prima dello scontro finale..13.20 circa..aggiungiamoci una 15 di minuti di combattimento..saranno state 13 ore e 35 min.
Sopra è l'orario di salvataggio sotto la durata del gioco giusto? ^_^!
Serve la 0.8b patchata, e serve per forza installarlo da DVD o con Winhiip. Installandolo da rete (con HDL_Dump) a tante persone si blocca dopo il primo filmato :)
Comunque l'ho finito in 19 ore e 32 secondi.
RedSky, per me ti sei sbagliato. E' umanamente impossibile finirlo in 13 ore la prima volta che giochi, e anche se fosse possibile significherebbe che salti non so quante cose :)
ho beccato quasi tutte le casse nascoste :O Per me s'è sballato il timer su hdloader, non saprei che dirti :(
edit: io non sono umano a god of war ^_^! :Prrr: , scherzi a parte potrebbe essere ToxicOS che ha il timer sballato? boh, il timer però non c'entra con mod/hdloader/toxicOs :wtf:
Me lo rigiocherò per appurare sta cosa ^_^!
mi è venuta un idea per vedere se i timer son sballati!
quanto tempo ci mettete a:
(metto in spoiler per non rivelare parti del gioco)
uccidere la statua..morire per mano di Zeus..uscire dagli inferi e salvare dopo che il buco nel pavimento si chiude? (compreso: recuperare l'urna a lato di altre 2 casse portando il blocco di marmo sotto per poter salire - sulla passerella dove ci sono gli arceri sotto, saltare a destra e aprire 2 casse che non sono visibili)???
l'ho appena rifatto questo pezzetto e mi segna: 22 minuti circa e son passati 22 minuti di orologio :boh:
mi son spulciato di tutto e di più nel gioco compreso il recuperare della lancia dall'uccellaccio..recuperato un sacco di cose, solo di 2 son coscente di non esserle andate a prendere pur avendole viste :boh:
Nerocielo
09-04-2007, 23:50
è l'ultimo salvataggio possibile prima dello scontro finale..13.20 circa..aggiungiamoci una 15 di minuti di combattimento..saranno state 13 ore e 35 min.
si è come dici tu :) magari tu sei andato "dritto spedito" all'obbiettivo, come faccio anche io (gow1 l'ho finito in neanche 15h :asd: ) magari gli altri "se la sono presa più comoda" :)
praticamente l'hai divorato :)
*sasha ITALIA*
10-04-2007, 09:44
mi sto giocando il primo sulla PS3, bellissimo!!! Il 2 è già uscito?
in usa si, in italia no
com'è il primo su ps3? è scomodo premere r1 o r2, non ricordo, per aprire le porte?
mi pare esca agli inizi di maggio in Italia..tutto in italiano.
Come trovi l'atmosfera del gioco? Se me lo chiedete sono troppo di parte su questo gioco eheheh vorrei sentire un parere da un nuovo giocatore :)
*sasha ITALIA*
10-04-2007, 11:06
in usa si, in italia no
com'è il primo su ps3? è scomodo premere r1 o r2, non ricordo, per aprire le porte?
Non o assolutamente, anzi i grilletti sono più grandi...
l'emulazione comunque è perfetta ed è il primo gioco a 480p che rende bene sul mio HD-Ready.. prodigi dell'HDMI?
mi pare esca agli inizi di maggio in Italia..tutto in italiano.
Come trovi l'atmosfera del gioco? Se me lo chiedete sono troppo di parte su questo gioco eheheh vorrei sentire un parere da un nuovo giocatore :)
E' bellissimo, i punti forti imho sono il level design e la giocabilità... i punti deboli sono spesso le telecamere fisse e il doppiaggio italiano..
Comunque mi pare quasi una copia sputata di Devil May Cry.. devo trovarmi la colonna sonora.
Comunque mi pare quasi una copia sputata di Devil May Cry.. devo trovarmi la colonna sonora.
nooooooo sacrilegio. Se ti sente Yamaz ti fucila, tempo tempo tempo fà quando uscì il primo God Of War si era in discussione su quale fra Devil May Cry e God Of War fosse....come dire....diciamo "migliore" dell'altro nonostante siano 2 titoli moolto diversi (soprattutto nello sviluppo della storia).
vade retro sarrraagat :sofico:
Dark Schneider
10-04-2007, 12:09
Ma infatti vediamo di non dire bestemmie.
Dante è solo un vermicello rispetto al DIO Kratos. :asd:
concordo in pieno...Dante in confronto a Kratos è solo un piccolo ed insulso ragazzino stupido :stordita:
Nerocielo
10-04-2007, 12:58
nooooooo sacrilegio. Se ti sente Yamaz ti fucila, tempo tempo tempo fà quando uscì il primo God Of War si era in discussione su quale fra Devil May Cry e God Of War fosse....come dire....diciamo "migliore" dell'altro nonostante siano 2 titoli moolto diversi (soprattutto nello sviluppo della storia).
vade retro sarrraagat :sofico:
concordo in pieno...Dante in confronto a Kratos è solo un piccolo ed insulso ragazzino stupido :stordita:
io AMO Dante e DMC, ma non c'è paragone con il Dio Kratos :sbav:
quotissimo :D
dante rulla molto più di kratos, ma questo non è il topic giusto per sti discorsi
come giochi poi, son belli entrambi e molto diversi, ma complessivamente penso sia meglio gow
*sasha ITALIA*
10-04-2007, 19:59
Tra i due sostengo lo spartano :D
Dante è una checca glabra :O :D
devo controllare...ma io l'ho finito in 10 ore :D
un interessante video su God Of War in generale....da non perdere
VIDEOO (http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=15742)
aldo21gi
11-04-2007, 17:18
scusate.volevo farvi una domanda.il gioco è totalmente in lingua inglese?se si come avete fatto a capire la storia?ciao,grazie!
scusate.volevo farvi una domanda.il gioco è totalmente in lingua inglese?se si come avete fatto a capire la storia?ciao,grazie!
basta conscere l'inglese...
tra l'altro NON ha sottotitoli
comunque quando uscirà in italia sarà interamente doppiato
Domanda: ma se uno compra l'edizione italiana, si puo' scegliere l'inglese come lingua? un po' come i film su dvd...
Lo chiedo sia per questo che per tutti gli altri giochi.
Nerocielo
12-04-2007, 01:16
Domanda: ma se uno compra l'edizione italiana, si puo' scegliere l'inglese come lingua? un po' come i film su dvd...
Lo chiedo sia per questo che per tutti gli altri giochi.
allora, l'edizione italiana è PAL, e DI SOLITO il pal è multi5, cioè: inglese-italiano-tedesco-francese-spagnolo. quindi la risposta dovrebbe essere si ;)
If you haven’t already stumbled upon it yourself, City of Rhodes (dot org) is a mysterious teaser website featuring nothing but some God of War imagery and a large countdown.
At the time of writing there is less than one hour left on the clock, meaning there should be some sort of God of War announcement coming very soon indeed, hopefully.
It has already confirmed that the announcement will not relate to the upcoming PSP title, and seeing as though God of War II has already launched in the US, it would be rather odd for it to be related to that title either.
So what could it be? A port or new title for a completely different format? Something to do with the European launch of the title that is scheduled for the end of this month? Check back very soon and we’ll let you know!
Update: Unfortunately the moment the countdown struck zero, an extra day was added back again. Surely something good must be coming if its worth delaying a countdown that has been in play for weeks?
We'll keep you posted.
fonte: gwn . com
Countdown... QUI (http://islandofrhodes.org/index.html)
Allo scadere dell'ora prevista è slittato di un'altro giorno...sarà un fake? Boh!
Che a sorpresa vogliano svelare qualche screen della versione PS3 in lavorazione? :ave:
magari!
oibò! ma è spuntato qualcosa sul sito!!!!!! :wtf:
mi dà errore nel vedere il video :( mhua...sembra qualcosa riguardante il 2 :(
Nerocielo
12-04-2007, 11:19
oibò! ma è spuntato qualcosa sul sito!!!!!! :wtf:
mi dà errore nel vedere il video :( mhua...sembra qualcosa riguardante il 2 :(
ce l'ho anche io in firma quel link :) e quoto tutto quello che hai detto, sopratutto il countdown re-iniziato :mad: :mad: :muro:
ce l'ho anche io in firma quel link :) e quoto tutto quello che hai detto, sopratutto il countdown re-iniziato :mad: :mad: :muro:
s'è sbloccato il countdown...ora si vedono dei video...ma :wtf: mmmmmm boh! fanno vedere il combattimento contro la statua effettuato da persone diverse del team di sviluppo
non c'ho mica capito un tubo ^_^_^_^_^_^!
Nerocielo
12-04-2007, 12:07
s'è sbloccato il countdown...ora si vedono dei video...ma :wtf: mmmmmm boh! fanno vedere il combattimento contro la statua effettuato da persone diverse del team di sviluppo
lasciamo stare...in teoria era il count per la versione in pal.....in pratica non si capisce più :( :muro: :rolleyes:
Nerocielo
13-04-2007, 00:06
se ho ben capito la versione PAL esce il 26/4 :mbe: :mbe:
Nerocielo
13-04-2007, 00:11
se ho ben capito la versione PAL esce il 26/4 :mbe: :mbe:
confermo, guardate --> QUI (http://cgi.ebay.it/GOD-OF-WAR-2-PAL-Playstation-2-OFFERTA-Press-start_W0QQitemZ270108713980QQihZ017QQcategoryZ11321QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem)
magari potete anche usufruire dell'offerta se vi sembra conveniente ;)
confermo, guardate --> QUI (http://cgi.ebay.it/GOD-OF-WAR-2-PAL-Playstation-2-OFFERTA-Press-start_W0QQitemZ270108713980QQihZ017QQcategoryZ11321QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem)
magari potete anche usufruire dell'offerta se vi sembra conveniente ;)
queste sono belle offerte :)
quasi quasi gli mando un'e-mail chiedendo se mi riprendono Extermination e Tekken Tag :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.