PDA

View Full Version : [X360] Aspettando Bioshock

Pagine : 1 2 3 4 5 [6]

Max(IT)
21-08-2007, 21:40
Eh no! Tornatevene immediatamente nella vostra sezione con questa roba! :D

:doh: ed io che speravo di essere riuscito a liberarmi di sta roba ... :muro:

:D :D :D

yamaz
21-08-2007, 22:14
Mi inserisco qui, visto che il thread pc e' una chat inaffrontabile.
Yamaz, che ne pensi del confronto 360-pc? ( non avendo adsl, non sto a scaricare le 2 demo )
Ho un pc simile al tuo ( X2 3800+ O.C. sui 4600+, 2gb, X1900XTX, monitor 24" 1920x1200 ); meglio il gioco su x360 subito o visto che a novembre upgradero' molto probabilmente con una G92 per godermi Crysis, aspettare 2 mesi e godermelo su pc in DX10 1920x1200 tutto al max

X360 vs DX9 vs DX10
Ovviamente si accettano pareri da chiunque le abbia provate, soprarttutto DX10:D

In DX9 mi sembrano assolutamente uguali, anzi i colori mi piacciono un po' di più su Xbox 360.

Comunque non sono riuscito in nessun modo a forzare l'antialiasing su PC, nemmeno da CCC :mbe:

Mister Tarpone
21-08-2007, 22:16
Comunque non sono riuscito in nessun modo a forzare l'antialiasing su PC, nemmeno da CCC :mbe:

con le ATI non si può.

Sgt. Bozzer
21-08-2007, 22:22
PS3 data found in Bioshock PC Demo

Internet reports state that there are some interesting features found in the configuration file of the PC Dem of Bioshock which imply that the game is heading to the PS3. In the config file, there is a topic regarding consoles which mentions both Xbox 360 and PS3 specific settings.

look what some one found In the configuration file of the PC Demo of
Bioshock: there are some notes for the interested about the game engine configurations options and there's a little topic about consoles.
(CONSOLE)

;; Console (XBox360, PS3) specific settings

;; StreamingDynamicFloatingLimit:
;; If this is a positive number, then instead of using the fixed per-level
;; limits, the StreamingDynamic resource will use as much memory as is
;; available as long as the total memory allocated by the game is less than
;; the specified number. In other words, StreamingDynamic will grow and
;; shrink to fit to the available memory instead of being locked to a fixed
;; budget
StreamingDynamicFloatingLimit=500

You'll find this under Program Files/2k Game/Bioshockdemo/Content/config.ini , just open the file with notepad or wordpad . Good news for ps3 fans although most already assumed the game was coming.

Fonte: http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=19969

Maxmel
21-08-2007, 22:26
In DX9 mi sembrano assolutamente uguali, anzi i colori mi piacciono un po' di più su Xbox 360.

Ciao, In dx10 c'è qualche differenza? ;)

yamaz
21-08-2007, 22:38
Ciao, In dx10 c'è qualche differenza? ;)

Avessi una sk video DX10 te lo direi con piacere :) Comunque da quanto dicono c'è qualche differenza, ma non incredibile.

lorix
21-08-2007, 22:44
io ho una 8800 ma non ho visto una cippa in dx10! mah... comunque anche io preferisco la versione x360 giocata sul mio proiettore, non c'e' confronto! :D :sofico:

naoto84
21-08-2007, 22:46

Internet reports state that there are some interesting features found in the configuration file of the PC Dem of Bioshock which imply that the game is heading to the PS3. In the config file, there is a topic regarding consoles which mentions both Xbox 360 and PS3 specific settings.

I programmatori... anime candide, mandano a monte tutte le strategie di marketing e non è la prima volta.

(anche se sarà un commento generico...)

Maxmel
21-08-2007, 22:46
Avessi una sk video DX10 te lo direi con piacere :) Comunque da quanto dicono c'è qualche differenza, ma non incredibile.

Ok, penso che prendero la versione pc per una questione di controlli. Ultima domanda OT: come requisiti vanno bene opteron170, 2gb di ram e x1900xt?

yamaz
21-08-2007, 22:52

L'avevo vista anche io sta cosa, e penso chiunque abbia provato a smanettare un po' col demo PC :D

Ok, penso che prendero la versione pc per una questione di controlli. Ultima domanda OT: come requisiti vanno bene opteron170, 2gb di ram e x1900xt?

per quel che ho visto io dovresti giocarci abbastanza bene :)

Malek86
22-08-2007, 02:14

Non lo prenderei come prova. Anche UT2 conteneva un file con su scritto "Xbox". E poi non è mai uscito.

Comunque non mi stupirebbe se uscisse su PS3, nè mi dispiacerebbe. Giochi come questi meritano di vendere il più possibile. Non capisco quelli che vorrebbero restasse esclusivo, se non perchè sono dei fanboy. Certo però, lo sono tanto quanto quelli che dicono che sarebbe giusto che uscisse su tutte le console, e poi quando gli parli di MGS4 multipiattaforma vengono ad ammazzarti :D

dani&l
22-08-2007, 06:53
io con P4 3.6 , 2 gb di ram con 6800. 1280*1024 tutto al massimo va fluido

see come no.
Per fluido hai provato la demo su xbox ? No dai ,ho scaricato sul mio pc (amd 64 4000+ , 7600 GT e 2 gb di ram) non è fluido manco a 1024x768... o almeno ha un frame ballerino vomitevole.

Half life 2 è fluido sulla mia config. Dark Messiah è fluido, sempre con opzioni a palla a quella risoluzione, non questo.

Layenn
22-08-2007, 08:56
Eh no! Tornatevene immediatamente nella vostra sezione con questa roba! :D

:rotfl:

Layenn
22-08-2007, 08:58
see come no.
Per fluido hai provato la demo su xbox ? No dai ,ho scaricato sul mio pc (amd 64 4000+ , 7600 GT e 2 gb di ram) non è fluido manco a 1024x768... o almeno ha un frame ballerino vomitevole.

Half life 2 è fluido sulla mia config. Dark Messiah è fluido, sempre con opzioni a palla a quella risoluzione, non questo.

finchè non ci sono numero di mezzo, la parola "fluido" è estremamente soggettiva. Un mio caro amico giura che Need for speed underground 2, a 15 fps, sul suo portatile con vga integrata gira fluido... :doh:

Layenn
22-08-2007, 09:02
Comunque non mi stupirebbe se uscisse su PS3, nè mi dispiacerebbe. Giochi come questi meritano di vendere il più possibile.

Speriamo almeno in uno scambio alla pari con FF :D

Chuck Norris
22-08-2007, 09:05
io con P4 3.6 , 2 gb di ram con 6800. 1280*1024 tutto al massimo va fluido

AHAHAHAHAHAHAH siiiii come no !!!!! :D :D fluidissimo a 15fps!!! (...non ti offendere ma è molto soggettiva la cosa!)

Crush
22-08-2007, 09:25
amd 3.2ghz, 1 gb di ram, geffo 6800 gt
a dettaglio medio, 1024, va più o meno dai 20 ai 30 fps... direi che ciò significa che è stato molto ben ottimizzato

comunque col cacchio che me lo gioco a scatti o downgradato... la versione 360 è un'altra cosa!

Layenn
22-08-2007, 09:42
amd 3.2ghz, 1 gb di ram, geffo 6800 gt
a dettaglio medio, 1024, va più o meno dai 20 ai 30 fps... direi che ciò significa che è stato molto ben ottimizzato

comunque col cacchio che me lo gioco a scatti o downgradato... la versione 360 è un'altra cosa!

i dettagli medi sul pc non corrispondono alla stessa grafica su xbox?

Crush
22-08-2007, 09:45
i dettagli medi sul pc non corrispondono alla stessa grafica su xbox?
ma va.. la grafica su xbox è tutto sparato al max ovviamente

Brightblade
22-08-2007, 10:03
Per l'idea che mi sono fatto io in base ai giochi multipiatta usciti in questi mesi (poi in futuro le cose potrebbero benissimo cambiare) le versioni pc rendono di piu' della controparte console solamente se si ha un sistema che permette di usare la 1080p o superiore con adaptive AA per gli sprites e tutti quegli oggetti tipo ringhiere ecc ecc che hanno sempre un aliasing da paura, tutto a palla e a 60fps (tra 30fps e 60 fps ai miei occhi ne passa, soprattutto in uno sparatutto), con associato esborso di denaro. In quanto ad effetti grafici non prettamente legati a risoluzione e filtri, mi sembra che le varie versioni se la giochino.

Layenn
22-08-2007, 10:06
ma va.. la grafica su xbox è tutto sparato al max ovviamente

mi chiedo allora cosa servano le nuove schede video di fascia alta per pc quando il software non è ottimizzato per portare miglioramenti rispetto alla console...

Crush
22-08-2007, 10:09
mi chiedo allora cosa servano le nuove schede video di fascia alta per pc quando il software non è ottimizzato per portare miglioramenti rispetto alla console...

qualche piccolo miglioramento magari c'è sui pc che possono permetterlo... ma posso assicurarti che la versione a dettagli medi è lontanissima dalla versione 360! (mancano un sacco di effetti sulle superfici, in primis)

Brightblade
22-08-2007, 10:09

Come avevo scritto anche nel thread nella sezione PC, imho dipende anche da una scelta degli sviluppatori di mantenere la stessa qualita' per tutte le versioni. Vediamo come sara' GOW per pc, se l'avranno mantenuto identico in tutto e per tutto alla versione X360, pur essendo uscito mesi dopo, la cosa non fara' altro che avvalorare la mia tesi.

ion2
22-08-2007, 10:13

La 6800 non è propriamente una scheda di fascia alta, cmq è vero che il demo pc ha creato dei problemi ad es. per implementare l'antialiasing, funziona solo su alcune SV nvidia, vabbè che nel demo c'è pure la pubblicità della nvidia...
Ovvio che se uno gioca a ris. altissime non nota aliasing.

Crush
22-08-2007, 10:24
La 6800 non è propriamente una scheda di fascia alta, cmq è vero che il demo pc ha creato dei problemi ad es. per implementare l'antialiasing, funziona solo su alcune SV nvidia, vabbè che nel demo c'è pure la pubblicità della nvidia...
Ovvio che se uno gioca a ris. altissime non nota aliasing.

non credo intendesse la 6800 eh... si parlava di dettagli max su pc

cmq su gametrailers, oltre che la review, è apparso anche un video di comparison tra 360 e pc... così vedete voi stessi

BTinside
22-08-2007, 10:26

Provata la demo sul mio scrauso pc ed è stata una sorpresa.

P4 3,2Ghz
1Gb ram DDR400 in dual channel
Ati X1600 Pro
Disco pieno, incasinato e frammentato
Driver Catalyst DI UN ANNO FA'

Risultato?

DX9, tutti i dettagli al max, 1024x768, nessun filtro, risulta perfettamente giocabile, con qualche calo ogni tanto.:D

Il gioco in DX9 è identico, l'acqua pure ,il fuoco sembra meno curato e le superifici lievemente meno in risalto.
Cioè, gira molto meglio di Oblivion, e non sto scherzando, se questa non è ottimizzazione....merito anche dell'unreal 2.5.

Adesso deframmento, scarico i driver aggiornati, elimino un bel pò di cose dal disco e dovrei giocare ancora meglio. Magari posso permettermi un AA2X.:D

BTinside
22-08-2007, 10:35
AHAHAHAHAHAHAH siiiii come no !!!!! :D :D fluidissimo a 15fps!!! (...non ti offendere ma è molto soggettiva la cosa!)

Allora io che ho, il PC di Ciak Norris?:O

Leggi su.

n.b. Scheda video consigliatami da yamaz.:O

Brightblade
22-08-2007, 10:55

Leggi su.

E' un dato di fatto che chi ha venduto l'anima alle console vede il giocare con pc piu' nero di quanto sia in realta' e chi ha venduto l'anima al pc vede invece il giocare su console piu' nero di quanto non sia in realta' :sofico:

jacopastorius
22-08-2007, 11:00
E' un dato di fatto che chi ha venduto l'anima alle console vede il giocare con pc piu' nero di quanto sia in realta' e chi ha venduto l'anima al pc vede invece il giocare su console piu' nero di quanto non sia in realta' :sofico:

Io sono l'eccezione! Forse perchè ho venduto l'anima alle console un pò controvoglia :D
Col senno di poi preferirei ancora il gioco su pc se non ci fosse da star dietro ai sistemi operativi microsoft!

Brightblade
22-08-2007, 11:12
Io sono l'eccezione! Forse perchè ho venduto l'anima alle console un pò controvoglia :D
Col senno di poi preferirei ancora il gioco su pc se non ci fosse da star dietro ai sistemi operativi microsoft!

Io diciamo che cerco di tenere il piede in due staffe, nel senso che non mi faccio mancare le console che hanno le esclusive che mi interessano, ma per il momento per gli fps preferisco ancora il pc, per il metodo di controllo mouse piu' tastiera. E' una diatriba vecchia come il mondo, pero' personalmente mi da la sensazione di avere un controllo piu' diretto sul pg, mentre col pad mi sembra di passare da un trasduttore di movimenti. Boh, a ognuno il suo.

Certo e' che quando leggo di la che la versione pc del tal gioco surclassa quella console, o di qua che per far girare il tal gioco su pc come gira sul botolo ci vuole un quad core con quad SLI (ho volutamente estremizzato) mi viene un po' da ridere :D

Vegeteo
22-08-2007, 11:13

Leggi su.

Non per dire ma io ho un athlon 3800 e una x1800xl con i driver per bioshock e in 1024 senza filtri in alcune scene scende a 20 frame misurati con fraps,dubito che a te possa girare meglio,anzi con quella scheda direi proprio di no,certo puo' sembrarti fluido perche' anche sotto i 25 risulta giocabile ma evidentemente ci sono punti soggettivi sulla fluidita'.Cmq meglio smetterla di parlare di configurazioni,almeno qui che grazie a Dio si puo' evitare:D

Layenn
22-08-2007, 11:24
Come avevo scritto anche nel thread nella sezione PC, imho dipende anche da una scelta degli sviluppatori di mantenere la stessa qualita' per tutte le versioni. Vediamo come sara' GOW per pc, se l'avranno mantenuto identico in tutto e per tutto alla versione X360, pur essendo uscito mesi dopo, la cosa non fara' altro che avvalorare la mia tesi.

mah, probabile, in fatto di economia di costi sicuramente conviene loro fare una sola versione che gira al massimo sulle console e che possa essere utilizzata anche su PC senza miglioramenti degni di nota in caso di hardware high end...

Layenn
22-08-2007, 11:26
tornando più propriamente a quel che riguarda il gioco dal punto di vista meno tecnico: che voi sappiate, gli sviluppatori si sono ispirati a qualche opera letteraria o cinematografica per la costruzione della trama?

darioking90
22-08-2007, 11:32
Ragazzi incredibile
avete visto che l'iso di bioshock edizione xbox 360 è già sul web:muro: :muro:
ma io mi chiedo ma come hanno fatto???
se esce tra 1 settimana circa, mah...

Yngwie74
22-08-2007, 11:33
Ragazzi incredibile
avete visto che l'iso di bioshock edizione xbox 360 è già sul web:muro: :muro:

E' gia' sul p2p da una settimana. In USA doveva uscire ieri, ma qualche copia e' stata smerciata prima e uno dei fortunati che e' riuscito a prenderlo ha messo l'iso sul web.

darioking90
22-08-2007, 11:37
capito, thx

Fabiaccio
22-08-2007, 12:05
dite che forse è il caso di rischiare di vedere se l'hanno già da qualche parte in qualche negozio? ;)

Yngwie74
22-08-2007, 12:08
dite che forse è il caso di rischiare di vedere se l'hanno già da qualche parte in qualche negozio? ;)

Al massimo ti dicono di no, non e' che ti inceneriscono eh! :D

badtrip
22-08-2007, 12:09

io ho chiamato ebgames e mi hanno riferito che domani mattina e gia in vendita mi fa che il pacco con i giochi gli arriva oggi quindi se vado a gli trito la fava me lo danno anche stasera:D :D :stordita:

BTinside
22-08-2007, 12:10
Non per dire ma io ho un athlon 3800 e una x1800xl con i driver per bioshock e in 1024 senza filtri in alcune scene scende a 20 frame misurati con fraps,dubito che a te possa girare meglio,anzi con quella scheda direi proprio di no,certo puo' sembrarti fluido perche' anche sotto i 25 risulta giocabile ma evidentemente ci sono punti soggettivi sulla fluidita'.Cmq meglio smetterla di parlare di configurazioni,almeno qui che grazie a Dio si puo' evitare:D

Va dai 30 ai 15. Mediamente sui 20/25 con anisotropo 4x.

Io ci gioco così, non è il max della fluidità ma ci gioco. :)

La cosa impressionante è che appunto gira così su una configurazione come la mia. E' ben ottimizzato il gioco, non c'è dubbio.

BTinside
22-08-2007, 12:14
tornando più propriamente a quel che riguarda il gioco dal punto di vista meno tecnico: che voi sappiate, gli sviluppatori si sono ispirati a qualche opera letteraria o cinematografica per la costruzione della trama?

Sicuramente è di stampo romantico. Quì sotto uno spezzone dell'anteprima di XboxWay.
Il gioco è ambientato quasi completamente in una città subacquea di nome Rapture, città che ricorda molto da vicino la metropoli riprodotta dal regista tedesco Fritz Lang nei lontani anni '20 del novecento, nel suo film Metropolis. Le analogie tra la città di Rapture e la metropoli di Lang, non si limitano solamente ad alcuni edifici presenti all'interno del gioco e sfociano in vere e proprie citazioni, osservando, ad esempio, le varie pubblicità affisse sui muri della città di Rapture, una delle quali presenta numerose analogie con la locandina del film firmato Lang.

zziplex
22-08-2007, 12:24
demo finita ... davvero niente male ci ho giocato fino a finirlo rinunciando a GOW ...

....per la serie l'UT engine sembra il re Mida dei videogiochi ...

Malek86
22-08-2007, 13:09
A quanto pare, ora il gioco ha abbastanza recensioni da essere inserito su Gamerankings.

... secondo posto totale? Wow.

Mi aspetto che cali un po', a dire il vero. Ma dovrebbe (dovrebbe) restare nella Top 10 :D

Layenn
22-08-2007, 13:12
Sicuramente è di stampo romantico. Quì sotto uno spezzone dell'anteprima di XboxWay.

avrei detto più decadentista che romantico...
fa impressione, comunque, che non vi sia una vera e propria opera letteraria dalla quale hanno scopiazzato a man bassa, ma c'è del vero lavoro di ingegno dietro alla trama... (poi bhe, l'ispirazione ad altre opere, quella è sacrosanto che ci sia...)

Motivo in più per apprezzare il gioco...la febbre per la limited aumenta intanto! :D

jacopastorius
22-08-2007, 13:22
Se ci fosse la possibilità di saltare i filmati e il pezzo nell'ascensore avrei rigiocato la demo all'infinito..ma così ogni volta che ci si gioca c'è da perdere 15 minuti!!

BTinside
22-08-2007, 13:50
avrei detto più decadentista che romantico...
fa impressione, comunque, che non vi sia una vera e propria opera letteraria dalla quale hanno scopiazzato a man bassa, ma c'è del vero lavoro di ingegno dietro alla trama... (poi bhe, l'ispirazione ad altre opere, quella è sacrosanto che ci sia...)

Motivo in più per apprezzare il gioco...la febbre per la limited aumenta intanto! :D

Si forse hai ragione.Intendevo romantico dal punto di vista dei temi impliciti che tratta il gioco. Ovvero l'uomo vuoto, in cerca di soddifsazione di piaceri temporanei, che si rifugia in droghe, schiavo della società etc.. etc..

BTinside
22-08-2007, 13:50
Se ci fosse la possibilità di saltare i filmati e il pezzo nell'ascensore avrei rigiocato la demo all'infinito..ma così ogni volta che ci si gioca c'è da perdere 15 minuti!!

Quoto, è uno strazio. Non c'è nulla che si possa skippare, nemmeno le schermate iniziali.

darkfear
22-08-2007, 14:09
Quoto, è uno strazio. Non c'è nulla che si possa skippare, nemmeno le schermate iniziali.

credo sia un vezzo che abbiano preso da hl 2 le scene "filmate" ingame con gli occhi del personaggio

jacopastorius
22-08-2007, 14:13

Se è così anche nel gioco completo c'è da preoccuparsi...per quanto mi riguarda potrebbe influire sulla rigiocabilità, una volta completato la prima volta.

Andre106
22-08-2007, 14:15
ma lol, pensavo di essere l'unico che ieri non aveva voglia di giocare la demo per la terza volta perchè non ne potevo più di quella scena :asd:

BTinside
22-08-2007, 14:20
ma lol, pensavo di essere l'unico che ieri non aveva voglia di giocare la demo per la terza volta perchè non ne potevo più di quella scena :asd:

Vediamo se dici la verità :asd:

Il sudore della fronte dell'uomo che lavora, a chi appartiene quest'uomo secondo l'uomo di Washington?

E secondo la chiesa?

E secondo l'uomo di Mosca?

:O

Jeegsephirot
22-08-2007, 14:22
Vediamo se dici la verità :asd:

Il sudore della fronte dell'uomo che lavora, a chi appartiene quest'uomo secondo l'uomo di Washington?

E secondo la chiesa?

E secondo l'uomo di Mosca?

:O

1- azz vuoto di memoria... era "a tutti?"

2- appartiene a dio

3- appartiene al popolo

BTinside
22-08-2007, 14:36
Errato , era :

1) Alla povertà

2) A Dio

3) A tutti

Jeegsephirot
22-08-2007, 14:39
Errato , era :

1) Alla povertà

2) A Dio

3) A tutti

sicuro? io mi ricordo che il popolo da qualche parte stava lol

Andre106
22-08-2007, 14:42
ok, ho tritato le palle al mio amico di gamestop...stasera ho la Limited!! :asd:

Gran giornata oggi

PS: big daddy è bellissimo :eek:

BTinside
22-08-2007, 14:48

Boh, io mi riferisco a quella pc, magari cambia qualcosa.:D

Sgt. Bozzer
22-08-2007, 14:49
Boh, io mi riferisco a quella pc, magari cambia qualcosa.:D

no... è uguale e hai ragione tu..:p

jacopastorius
22-08-2007, 14:50

cavolo anche io mi ricordavo il popolo. Siete sicuri che non sia così?

darkfear
22-08-2007, 14:54
l'uomo di washington appartiene ai poveri...
l'uomo del vaticano appartiene a dio
l'uomo di mosca appartiene a tutti.

io ho scelto diversamente, un mondo dove il grande non venga confinato dal piccolo.
io ho scelto...RAPTURE!

tan tan tan taaaaaaaan!

http://virginsurgeon.blogg.se/images/peter_griffin_1154044688.jpg

BTinside
22-08-2007, 14:57
l'uomo di washington appartiene ai poveri...
l'uomo del vaticano appartiene a dio
l'uomo di mosca appartiene a tutti.

io ho scelto diversamente, un mondo dove il grande non venga confinato dal piccolo.
io ho scelto...RAPTURE!

Si , peccato che non è che l'uomo di mosca appartiene a tutti, è che l'uomo di mosca dice che l'uomo col sudore sulla fronte appartiene a tutti :D, e così anche per gli altri due.

E poi non dice "io ho scelto diversamente", dice "Io non accetto queste risposte"

e poi ti sei dimenticato "..un mondo dove il progresso scientifico non è fermato da ridicoli moralsimi"

Niente, bocciati!!, Non ci avete giocato abbastanza e non prestate le attenzioni necessarie per goderselo al meglio :sofico:

darkfear
22-08-2007, 15:02
Si , peccato che non è che l'uomo di mosca appartiene a tutti, è che l'uomo di mosca dice che l'uomo col sudore sulla fronte appartiene a tutti :D, e così anche per gli altri due.

E poi non dice "io ho scelto diversamente", dice "Io non accetto queste risposte"

e poi ti sei dimenticato "..un mondo dove il progresso scientifico non è fermato da ridicoli moralsimi"

Niente, bocciati!!, Non ci avete giocato abbastanza e non prestate le attenzioni necessarie per goderselo al meglio :sofico:

http://dl10.glitter-graphics.net/pub/220/220940gxkx54j3no.jpg

Jeegsephirot
22-08-2007, 15:19

chiedo venia e prometto di applicarmi di piu quando avro la versione definitiva :(

dani&l
22-08-2007, 15:36
ok, ho tritato le palle al mio amico di gamestop...stasera ho la Limited!! :asd:

Gran giornata oggi

PS: big daddy è bellissimo :eek:

Senti una versione normale per me non c'è ????
Domani sono all'acquario di genova, me la porti li :D

Andre106
22-08-2007, 15:45
Senti una versione normale per me non c'è ????
Domani sono all'acquario di genova, me la porti li :D

ma lol, se sei veramente a Ge ci dobbiamo incontrare :D

Andre106
22-08-2007, 17:54
OPS

http://img110.imageshack.us/img110/4229/grg001tj5.th.jpg (http://img110.imageshack.us/my.php?image=grg001tj5.jpg)

:cool: :asd:

Sgt. Bozzer
22-08-2007, 17:56
sei una cacca...:cry: :cry:

:D :D

Andre106
22-08-2007, 18:01
ragazzi ma il big daddy è di una bellezza clamorosa!!!!
Pesa la bellezza di 556 grammi!!!!!!!!!

BTinside
22-08-2007, 18:04
OPS

Oggi non ti eri già fatto odiare abbastanza?:D

darkfear
22-08-2007, 18:10
OPS

http://img110.imageshack.us/img110/4229/grg001tj5.th.jpg (http://img110.imageshack.us/my.php?image=grg001tj5.jpg)

http://antoniogenna.files.wordpress.com/2006/07/stewie.jpg

Andre106
22-08-2007, 18:12
http://img49.imageshack.us/img49/6126/ttttttttttttt006kp2.th.jpg (http://img49.imageshack.us/my.php?image=ttttttttttttt006kp2.jpg)

foto di famiglia :asd: :asd:

ScIEnzY
22-08-2007, 18:22
Ho giocato il demo sul pc con risuluzione a palla (per il mio schermo 1680x1050) e grafica tutto al max senza però gli effetti dx10 (ho una 7900gtx).
Ora sto scaricando il demo per xbox che giocherò sullo stesso schermo....dopo potrò dare qualche dettaglio sulle differenze grafiche tra le due versioni.

Andre106
22-08-2007, 18:39
Daddy è già al lavoro, poi lo mando da Torgianf :asd:

http://img442.imageshack.us/img442/9801/jyjyj002qc0.th.jpg (http://img442.imageshack.us/my.php?image=jyjyj002qc0.jpg)

Billi16
22-08-2007, 18:45
Daddy è già al lavoro, poi lo mando da Torgianf :asd:

http://img442.imageshack.us/img442/9801/jyjyj002qc0.th.jpg (http://img442.imageshack.us/my.php?image=jyjyj002qc0.jpg)

LOL :asd:
povero togianf

ciocia
22-08-2007, 18:47
quanto costa il gioco base e quanto quello limited?
Andre, aspettiamo commenti;)

Fabiaccio
22-08-2007, 18:57
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Andre106
22-08-2007, 19:00
La limited 74.90

Ho appena iniziato , anche perchè domani cambio console e non ho voglia di backuppare i save....all'inizio è identico al demo, sono solo arrivato giù con la batisfera...tra le opzioni è presente "sblocca frames" senbra l'opzione per togliere il vsync...dice che aumentano gli fps ma peggiora la qualità...

Stasera ho un amico a casa, credo che giocheremo un po' ;)

darkfear
22-08-2007, 19:02
forse per peggiora la qualita' intende il tearing...oppure tipo l'opzione forza illuminazione globale che c'è nella versione pc (serve a rendere l'illuminazione del gioco decente anche a dettagli minimi mentre a dettagli alti va assolutamente disattivata)
oppure boh :stordita:

BTinside
22-08-2007, 19:47
Quanti di voi adesso posseggono il gioco e quanti lo stanno già comprando in questi giorni? Così per capire quando aprire il thread ufficiale.:)

darkfear
22-08-2007, 19:50
io lo vorrei ordinare su play domani....ma so gia' che mi arrivera' entro 2 mesi come al solito... (e questo mi fa incacchiare non poco...in quanto quando mi arriva si trova gia' nei negozi a molto meno...ma fan.......)

FISHER46
22-08-2007, 19:55
Limited già prenotata che mi aspetta venerdì :D però la voglia è troppo alta, difficile resistere :muro: :D

jacopastorius
22-08-2007, 20:35
Accidenti a te andre ma quanto sei raccomandato? :D

Le mie misere tasche mi sa che mi imporranno di comprare una edizione normale USATA :asd:

]Rik`[
22-08-2007, 20:53
Accidenti a te andre ma quanto sei raccomandato? :D

Le mie misere tasche mi sa che mi imporranno di comprare una edizione normale USATA :asd:

idem come sopra :D

Anselmo83
22-08-2007, 21:11
Ho giocato il demo sul pc con risuluzione a palla (per il mio schermo 1680x1050) e grafica tutto al max senza però gli effetti dx10 (ho una 7900gtx).
Ora sto scaricando il demo per xbox che giocherò sullo stesso schermo....dopo potrò dare qualche dettaglio sulle differenze grafiche tra le due versioni.

Io l'ho testato sia su pc (1280x1024 tutto al max con 7900GT@650/1800) che su 360, in sincerità non ho notato grandi differenze, ammetto però che è stato un test superficiale. Cmq scala molto bene su PC, credevo fosse più pesante.

Sgt. Bozzer
22-08-2007, 21:56
Quanti di voi adesso posseggono il gioco e quanti lo stanno già comprando in questi giorni? Così per capire quando aprire il thread ufficiale.:)

io domani mattina telefono al gamestop..e supplico di consegnarmelo almeno in serata..:p

BTinside
22-08-2007, 22:00
Ok, domani si apre il thread.;)

BTinside
22-08-2007, 22:00
Qualcuno che possiede già il gioco sa dirmi che personaggi vi sono oltre il big daddy, la little sister e i vari mutanti uomini e donna?

ScIEnzY
22-08-2007, 22:07
Io l'ho testato sia su pc (1280x1024 tutto al max con 7900GT@650/1800) che su 360, in sincerità non ho notato grandi differenze, ammetto però che è stato un test superficiale. Cmq scala molto bene su PC, credevo fosse più pesante.

Si, alla fin non ho notato grandi differenze apparte l'acqua che sulla versione x360 è decisamente migliore....per il resto è davvero leggero (molto piu fluido di quake wars) e bello.

lorix
22-08-2007, 22:33

apri apri, anche io gia' prenotata la limited! son come un bambino che aspetta di ricevere le caramelle, anche alla mia ragazza ho fatto una testa cosi' con il big daddy! :D

Sgt. Bozzer
22-08-2007, 22:38
apri apri, anche io gia' prenotata la limited! son come un bambino che aspetta di ricevere le caramelle, anche alla mia ragazza ho fatto una testa cosi' con il big daddy! :D

anch'io.. è da quando è uscita la demo che la martello con bioshock..
mi sa che mi lascia nel weekend.. perchè non avrò nessuna voglia di uscire di casa.. :asd: :asd:

lorix
22-08-2007, 22:39
anch'io.. è da quando è uscita la demo che la martello con bioshock..
mi sa che mi lascia nel weekend.. perchè non avrò nessuna voglia di uscire di casa.. :asd: :asd:

ihhii io le ho detto che voglio mettere il big daddy in salotto e lei mi ha fatto un cazziatone galattico! :p

dani&l
22-08-2007, 22:49
ma lol, se sei veramente a Ge ci dobbiamo incontrare :D

uff ma io domani SONO a genova... porto la donna a vedere l'acquario ... :cry:

fabiomi
22-08-2007, 22:51
uff ma io domani SONO a genova... porto la donna a vedere l'acquario ... :cry:

se vai a rapture, potresti darla in pasto al big daddy :asd: :D

marvice
23-08-2007, 00:05
CIAO a tutti

Anche io ho comprato la versione limited (c'e' l'ho gia' a casa)........... dico solo che e' un bellissimo gioco.........

Su pc sto scaricando il demo per provarlo, ma mi sa che girera' malissimo sul mio pc.......... tanto non me ne frega niente, io ci gioco su XBOX360.

CIAO

Gemini77
23-08-2007, 00:29
Sono stato nel pomeriggio al gamerush, nulla, per loro la data ufficiale è il 31, ma mi ha detto che, siccome ci sarà l'elite il 24, è facile che sia "incluso" in questa spedizione, loro cmq appena ce l'hanno lo mettono in vendita :D

mi ha detto di passare domani dopo l'1 :D :D

darkfear
23-08-2007, 00:40
cioe' in italia mo esce il 31? :stordita:

vabè...domani lo ordino da play....e se nn me lo spediscono in una settimana faccio una strage :incazzed:

Sgt. Bozzer
23-08-2007, 00:41

vabè...domani lo ordino da play....e se nn me lo spediscono in una settimana faccio una strage :incazzed:

scelta coraggiosa..
cmq.. esce il 24..

darkfear
23-08-2007, 00:43
tanto so gia' che mi arriva tra 3 mesi :asd:

il mio negozietto di fiducia riapre probabilmente a settembre quindi ciccia...:cry: e cmq dovrei aspettare che si rifornisca...

Sgt. Bozzer
23-08-2007, 00:45
tanto so gia' che mi arriva tra 3 mesi :asd:

e infatti io non rischierei..

darkfear
23-08-2007, 00:49
e infatti io non rischierei..

purtroppo nn posso prenderlo da nessun'altra parte...e play è l'unico sito europeo col cambio in euro attivo sul sito che nn richieda l'essere presente al momento della consegna...

gabberman81
23-08-2007, 00:49
speriamo che sia meglio di lost planet...che sembrava dovesse essere chissa cosa e invece...:rolleyes:

Gemini77
23-08-2007, 00:51

secondo me no, da quanto ho capito, il commesso del gamestop (gentilissimo) mi ha fatto capire che arriverà nei prox giorni, anche se, sul cartellone pubblicitario in negozio, c'è stampato "disponibile dal 31 agosto", ma siccome non sa quando avverrà la spedizione non ha voluto / saputo dirmi di più :p

skintek1
23-08-2007, 01:18
ma è completamente in italiano???(dialoghi scritte ,opzioni etc etc)

Sgt. Bozzer
23-08-2007, 01:31
ma è completamente in italiano???(dialoghi scritte ,opzioni etc etc)

si;)

BTinside
23-08-2007, 01:58
Sto aprendo il thread ufficiale. Continuiamo lì. Questo lo segnalo per farlo chiudere. :)

yamaz
23-08-2007, 03:10
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1535308