PDA

View Full Version : Per chi sostiene che i gay sono sterili...

Pagine : 1 [2]

LucaTortuga
07-12-2006, 19:51
Ma io mi domando anche: in questa società deviata non ritenete che anche figure come quelle della tata o dei nonni possano provocare immani traumi ai bambini? Voglio dire, immaginatevi due genitori che debbono lavorare dalle 9 alle 18 entrambi per mandare avanti la casa e immaginate quindi quanto tempo dovrà passare il bambino in compagnia di una tata, magari straniera, e in compagnia dei nonni: come farà il povero tapino infante a destreggiarsi tra tutte queste figure familiari e autoritarie, senza un riferimento presente e costante dei genitori? stiamo mandano alla rovina il sacro valore della famiglia! qualcuno pensi ai bambini, qualcuno pensi ai bambini!!! :eek:

:D Bella, chissà quanti la capiranno? ;)

Zebra75
07-12-2006, 19:54
anche se li rispettano e non li discriminano ;)

sarà ma vedo poco il contrario però :)

TurboCresta
07-12-2006, 21:05
con quello di avere 2 papà e spesso uno dei due che da dei gridolini da donna alla recita del figlio? Non puoi sommare 2 mele a 2 pere.

LOL

Picarus
07-12-2006, 23:04
Sei tu che vuoi imporgli due genitori di sesso diverso.
Qui si parla di diritti.
Chiunque ami un bambino deve avere il diritto di allevarlo.
Il bambino deve avere diritto a genitori che lo amino.

Allevare un bambino è un diritto? Al più,nel caso di omosessuali maschi,parlerei di aspettativa.

Tutti devono evitare di limitare i diritti altrui in base alla loro personale idea di cosa sia meglio per gli altri.

Improprio in relazione al tema in oggetto, perchè muove dalla premessa che allevare un bambino sia un diritto,e non lo è. O forse sei tu che ritieni che ogni aspettativa,quandunque sconsiderata, debba essere elevata a diritto in nome di una malintesa libertà?
Sia chiaro, nulla contro gli omosessuali; ma ho l'impressione che certe faccende,come la possibilità per le coppie gay di accedere alle adozioni, vengano affrontate con troppa leggerezza,in maniera ideologica,quasi si volesse acriticamente imporre ,a tutti i costi e al più presto, il principio per il quale tutti hanno diritto a tutto,non importa a che prezzo.
La letteratura psicologica è ricca di pagine che mettono in luce l'importanza della figura paterna e materna nella formazione del bambino.E tirare in ballo i casi di persone orfane di padre o di madre è ,a mio avviso, una forzatura;sia perchè non è detto che senza una o entrambe le figure genitoriali si cresca da disadattati,visto che entrano in gioco diverse variabili,e dunque bisogna considerare che i disturbi della personalità possono anche presentare varie gradazioni,o essere subdoli e reconditi,tali ,insomma,da non trasparire facilmente;sia perchè non vedo i motivi per i quali si debbano assumere a modello delle situazioni familiari che, tutto sommato, si atteggiano a casi limite,ad aberrazioni.
Per quanto mi riguarda, nulla in contrario ad un istituto che regoli la convivenza tra omosessuali,di modo che sia loro offerto un riconoscimento giuridico,a condizione che venga scelta una forma negoziale che presupponga il consenso espresso dinnanzi ad un soggetto pubblico,cosicchè sia esclusa la possibilità di dare rilievo alle "coppie di fatto",cioè alla tacita ,concreta convivenza. Ma non nel caso in cui si pensi che questo possa essere l'anticamera della possibilità di concorrere alle adozioni.

Ciao :)

Senza Fili
07-12-2006, 23:27
e qui ti sei fregato da solo. Se tu che sei nato in una famiglia di comunisti e atei sei diventato un supercredente, ovvero sei diventato l'esatto opposto dei tuoi genitori, allora ciò cosa ci dimostra: ci dimostra che indipendentemente dall'ambiente familiare un figlio troverà la sua strada. Oppure dobbiamo considerarti un disadattato?

touchè :sofico:

gourmet
07-12-2006, 23:32
Come puoi paragonare questo fatto con quello di avere 2 papà e spesso uno dei due che da dei gridolini da donna alla recita del figlio? Non puoi sommare 2 mele a 2 pere.

Lol ma quanti gay conosci? probabilmente la tua conoscenza dell'universo omosessuale si limita alla visione del film "il vizietto" di Tognazzi.

Ziosilvio
08-12-2006, 09:19
A me sembra che si siano spese 13 pagine su una questione di lana caprina.

Quando si dice che un individuo è sterile, si intende che non è in grado di avere figli.
Ma quando si dice che un coppia è sterile, si intente che non è in grado di avere figli senza l'intervento di terze persone.

Ora, l'affermazione "gli omosessuali sono sterili" si interpreta naturalmente come "una persona omosessuale non può avere figli". E questo è falso, perché la funzionalità dell'apparato riproduttivo di una persona non ha nulla a che vedere con l'orientamento sessuale della stessa.
Il punto è che nessuno ha mai avuto intenzione di dire una cosa del genere.
Quello che è stato detto, o almeno si intendeva dire, è che le coppie omosessuali sono sterili: e questo è vero, perché (almeno per ora) per fare un figlio ci vogliono in ogni caso il contributo di un uomo e quello di una donna, il che, in una coppia di individui dello stesso sesso, richiede l'intervento di una terza persona.

gourmet
08-12-2006, 10:01

Quando si dice che un individuo è sterile, si intende che non è in grado di avere figli.
Ma quando si dice che un coppia è sterile, si intente che non è in grado di avere figli senza l'intervento di terze persone.

Ora, l'affermazione "gli omosessuali sono sterili" si interpreta naturalmente come "una persona omosessuale non può avere figli". E questo è falso, perché la funzionalità dell'apparato riproduttivo di una persona non ha nulla a che vedere con l'orientamento sessuale della stessa.
Quello che è stato detto, o almeno si intendeva dire, è che le coppie omosessuali sono sterili: e questo è vero, perché (almeno per ora) per fare un figlio ci vogliono in ogni caso il contributo di un uomo e quello di una donna, il che, in una coppia di individui dello stesso sesso, richiede l'intervento di una terza persona.

Dal punto di vista sociale e politico, però questo è irrilevante, perchè la sterilità della coppia non impedisce a questa di allevare i figli di entrambi i membri della coppia stessa. Da questo punto di vista, la non sterilità degli omosessuali, permette anche alla coppia di essere non sterile dal punto di vista sociale. E questo è l'argomento del topic, l'oggetto del primo post, che parla di una coppia gay famosa che alleverà un figlio. Dal punto di vista politico, che differenza c'è tra una coppia che alleva il figlio di entrambi i membri della coppia, da quella che alleva il figlio di solo uno dei due componenti? Perchè la prima coppia dovrebbe essere più meritevole della seconda, ed avere riconosciuti più benefici e più diritti?

bluelake
08-12-2006, 10:41
Mi sono espresso male..stavamo parlando di bambini nati da rapporti occasionali e con il genitore sconosciuto. Non ho mai parlato di orfani.
in merito credo ci sia chi nel forum può risponderti... se non sbaglio il papà di Ileana (o suo nonno) sono di genitore sconosciuto (l'ha accennato lei nel thread sulle dichiarazioni di Renato Zero, non divulgo notizie riservate), puoi chiedere a lei se sono cresciute persone normali o meno...

bluelake
08-12-2006, 10:43
Come puoi paragonare questo fatto con quello di avere 2 papà e spesso uno dei due che da dei gridolini da donna alla recita del figlio?
guarda, te potrai conoscere quanti bambini vuoi, ma di gay proprio ne sai solo quello che hai visto nelle situation comedy in televisione....

Senza Fili
08-12-2006, 10:50
guarda, te potrai conoscere quanti bambini vuoi, ma di gay proprio ne sai solo quello che hai visto nelle situation comedy in televisione....

Glielo feci notare anche io tempo fa, in un threads in cui scriveva cose simili, e sosteneva di avere conosciuto moltissimi gay SENZA PERO' aver mai frequentato posti gay...forse si riferiva alla conoscenza via tubo catodico :D

p.s. anche io posso affermare di conoscere gli indiani d'America, ho visto tanti di quei film e di quei documentari su di loro :sofico:

wintage
08-12-2006, 10:57

Guarda che nessuno dice che mary cheney è stata ingravidata dalla compagna :ciapet:

Quello che si dice è un'altra cosa.

Che ci sono coppie omosessuali che hanno e allevano un figlio, senza che questo venga loro "dato" o "concesso" dallo stato, o chiccesia.
(E la "sterilità" di una coppia gay può essere anche superata senza l'intervento della medicina o dell'adozione. al contrario di una coppia eterosessuale fisicamente sterile)

Ziosilvio
08-12-2006, 11:05
ci sono coppie omosessuali che hanno e allevano un figlio, senza che questo venga loro "dato" o "concesso" dallo stato, o chiccesia.
Cosa che nessuno ha mai messo in dubbio.
(E la "sterilità" di una coppia gay può essere anche superata senza l'intervento della medicina o dell'adozione. al contrario di una coppia eterosessuale fisicamente sterile)
Ma comunque non senza l'intervento di una terza persona; che, se leggi il mio post precedente, è il senso in cui si intende sia sterile una coppia piuttosto che un individuo.

wintage
08-12-2006, 11:17
Ma comunque non senza l'intervento di una terza persona; che, se leggi il mio post precedente, è il senso in cui si intende sia sterile una coppia piuttosto che un individuo.

Vero.
ma a questo punto le alternative sono 3

1) lo stato prende atto che la cosa esiste, e senza pregiudizi moralistici, cerca di regolamentare la situazione, che esiste, per semplificare la vita delle persone... (Tanto per fare un esempio, se la compagna di mary cheney muore, ti pare logico che il figlio che è cresciuto vedendola come una figura di riferimento non debba ricevere nulla? o che magari l'eredità vada a una nipote che non vedeva la cosnsorte di cheney da decenni?)

2)Lo stato fa finta di niente, quindi il fenomeno esiste, però rimangono delle situazioni assurde, perchè non si riconosce giuridicamente l'esistenza di un legame famigliare affettivo, anche se non di sangue. (la compagna di cheney non ha diritto ad esempio alle assenze da lavoro, se il figlio sta male)

3)Lo stato, imponendo a tutti l'unico modello di famiglia come descritto da hakuna o da ratzinger, interviene per vietare il formarsi di tali situazioni. (il metodo lo lascio a scegliere a hakuna, sterilizzazione obbligatoria, sottrazione dei figli, corsi di rieducazione all'eterosessualità obbligatori, ecc...)

E' ovvio che nessuno propone (una sorta di proposta 3 rovesciata) di imporre l'omosessualità a tutti, e la lesbian family come modello per tutti i cittadini.

dantes76
08-12-2006, 12:19
E certo :D
Vuoi dirmi quanti nati da famiglie atee diventano supercredenti?

no certo che no

Hakuna Matata
11-12-2006, 13:07
Capisco. Secondo te tutti gli omosessuali sono uguali (in quanto, a parer tuo non normali) e tutti gli eterosessuali, uomini e donne, sono uguali (in quanto, a parer tuo normali).
Mi dispiace ma non sai quanto ti sbagli. Resta pure nelle tue convinzioni, io preferisco giudicare se una persona è adatta ad allevare un bambino secondo parametri che prescindono dall'orientamento sessuale: per farti un esempio, credo che chiunque dichiari di credere nel soprannaturale (che sia un dio o gli oroscopi) non dovrebbe mai e poi mai essere autorizzato all'adozione.
Non puoi continuare paragonando le 2 cose...un coppia etero è autorizzata dalla natura a fare figli , una gay no ..su questo almeno concordi?

Hakuna Matata
11-12-2006, 13:11

Glielo feci notare anche io tempo fa, in un threads in cui scriveva cose simili, e sosteneva di avere conosciuto moltissimi gay SENZA PERO' aver mai frequentato posti gay...forse si riferiva alla conoscenza via tubo catodico :D

p.s. anche io posso affermare di conoscere gli indiani d'America, ho visto tanti di quei film e di quei documentari su di loro :sofico:

Non mi va di ripetere , ma potete benissimo restare nelle vostre convinzioni. Volete descrivere i gay come esempi di chissà cosa...peccato che poi chi sta dall'altre parte e ci si deve relazionare, che voglia o no, abbia delle esperienze che dovrebbero portare ad odiarli tutti ma invece continua a trattarli normalmente.
Non significa che voi , essendo gay, sappiate la verità dovete sentire anche chi vede tutto dall'altro lato.

Senza Fili
11-12-2006, 13:22
Volete descrivere i gay come esempi di chissà cosa...

Hai capito male: nessuno porta ad esempio le PERSONE gay come esempio di chissà che cosa, si vuole solo sottolineare che prima di essere gay sono PERSONE QUALUNQUE, come tutte le altre; ergo tra persone gay potrai trovare la persona seria, la persona poco seria, la persona simpatica, la persona antipatica. e via dicendo...è questo che non riesci a capire, continuando a generalizzare e a considerare i gay persone negative in generale, e ciò fa capire che, anche se ne hai conosciuti, ne hai conosciuti veramente pochi.

p.s. esempio pratico: in Francia ho incontrato diverse persone sgarbate ed inospitali, ma non per questo generalizzo COME FAI TU con i gay, dicendo che i francesi (in generale) sono persone negative...impara che nella vita non è tutto bianco o nero ;)

bluelake
11-12-2006, 13:28
Non mi va di ripetere , ma potete benissimo restare nelle vostre convinzioni. Volete descrivere i gay come esempi di chissà cosa...peccato che poi chi sta dall'altre parte e ci si deve relazionare, che voglia o no, abbia delle esperienze che dovrebbero portare ad odiarli tutti ma invece continua a trattarli normalmente.
Non significa che voi , essendo gay, sappiate la verità dovete sentire anche chi vede tutto dall'altro lato.
anche tu puoi benissimo restare nelle tue convinzioni. Puoi descrivere i gli eterosessuali come esempio di chissà cosa... peccato che poi anche chi sta "sull'altra sponda" ci si deve relazionare, e penso che qualunque gay abbia delle esperienze che dovrebbero portarlo ad odiare tutti gli eterosessuali, cosa che invece non avviene.
Parlo per me, credo di conoscere molti più eterosessuali maschi e femmine, single e fidanzati, sposati senza prole, sposati con prole, preti, divorziati e vedovi di quanti gay tu possa conoscere (oltre ad avere avuto anche io le mie esperienze eterosessuali, sia a livello di rapporto fisico che di relazione)... so di non essere depositario della Conoscenza Assoluta, ma un po' più di esperienza rispetto a chi ha sempre visto e continua a vedere solo una faccia della medaglia ritengo di averla e ne ho ben donde...

TurboCresta
11-12-2006, 13:45
credo che chiunque dichiari di credere nel soprannaturale (che sia un dio o gli oroscopi) non dovrebbe mai e poi mai essere autorizzato all'adozione

bahuahuahuahuahuahuahuhuahuahuahuahuahuhuahuahuahuahuahuhuahu
ahuahuahuahuhuahuahuahuahuahuhuahuahuahuahuahuhuahuahuahuahua
huhuahuahuahuahuahuhuahuahuahuahuahuhuahuahuahuahuahuhuahuahu
ahuahuahuhuahuahuahuahuahu

e con questo chiudiamo il cerchio delle cavolate che hai detto finora :D

nomeutente
11-12-2006, 13:47
TurboCresta, se proprio non riesci a sottrarti a certi commenti, usa almeno un paio di "invio", che altrimenti si incasina il layout.

gourmet
11-12-2006, 13:48
Non puoi continuare paragonando le 2 cose...un coppia etero è autorizzata dalla natura a fare figli , una gay no ..su questo almeno concordi?

Tempo fa ho letto una buffa storia di una coppia di pinguini gay maschi che hanno allevato amorevolmente un uovo di pinguino, e il cucciolo che ne è uscito non ricordo più in quale zoo. Anche quei pinguini non avevano questa autorizzazione di madre natura? :D e sai anche la multa a cui madre natura li ha sottoposti?

Wolfgang Grimmer
11-12-2006, 13:52
Fare e Allevare sono due verbi con significati completamente diversi.
Il non poter fare non preclude l'allevare.

bluelake
11-12-2006, 13:54
sai anche la multa a cui madre natura li ha sottoposti?
sì, li ha costretti a recitare gratis in una puntata di "Will & Grace" :D

wintage
11-12-2006, 13:56
Tempo fa ho letto una buffa storia di una coppia di pinguini gay maschi che hanno allevato amorevolmente un uovo di pinguino, e il cucciolo che ne è uscito non ricordo più in quale zoo. Anche quei pinguini non avevano questa autorizzazione di madre natura? :D e sai anche la multa a cui madre natura li ha sottoposti?
Gli han tolto 3 punti dalla patente...

Ma poi han fatto ricorso al TAR di Puffolandia, e Maga Maghella ha annullato la multa :ciapet:

TurboCresta
11-12-2006, 14:11
TurboCresta, se proprio non riesci a sottrarti a certi commenti, usa almeno un paio di "invio", che altrimenti si incasina il layout.

scusa pensavo lo gestisse!

cmq peace & love ragazzi, è natale e siamo tutti + boni

http://www.molecularlab.it/atreliu/diario/images/20031224-Natale.jpg

se non ce fossi io a calmare gli animi...

Hakuna Matata
11-12-2006, 15:49
Una volta ho visto un documentario di una leonessa che allevava un'antilope..poi è arrivato il leone e se l'è mangiata...poi la leonessa ne ha cominciato ad allevare un'altra e non so come è finita la storia ma sicuramente qualcuno si sarà mangiato l'antilope....le eccezioni non possono essere regole.

Hakuna Matata
11-12-2006, 15:51
Hai capito male: nessuno porta ad esempio le PERSONE gay come esempio di chissà che cosa, si vuole solo sottolineare che prima di essere gay sono PERSONE QUALUNQUE, come tutte le altre; ergo tra persone gay potrai trovare la persona seria, la persona poco seria, la persona simpatica, la persona antipatica. e via dicendo...è questo che non riesci a capire, continuando a generalizzare e a considerare i gay persone negative in generale, e ciò fa capire che, anche se ne hai conosciuti, ne hai conosciuti veramente pochi.

p.s. esempio pratico: in Francia ho incontrato diverse persone sgarbate ed inospitali, ma non per questo generalizzo COME FAI TU con i gay, dicendo che i francesi (in generale) sono persone negative...impara che nella vita non è tutto bianco o nero ;)

Scusa...ma te non capisci..io non ho mai detto che i gay sono persone negative ho solo detto che non sono adatti ad allevare figli.* Mica ho detto che siete animali, nonostante possa anche pensarlo visto le esperienze passate ma non sono abituato a generalizzare.

*E non sono in grado non perché siete animali ma perché , secondo me, i bambini con 2 papà,non crescerebbero bene.

Hakuna Matata
11-12-2006, 15:52
anche tu puoi benissimo restare nelle tue convinzioni. Puoi descrivere i gli eterosessuali come esempio di chissà cosa... peccato che poi anche chi sta "sull'altra sponda" ci si deve relazionare, e penso che qualunque gay abbia delle esperienze che dovrebbero portarlo ad odiare tutti gli eterosessuali, cosa che invece non avviene.
Parlo per me, credo di conoscere molti più eterosessuali maschi e femmine, single e fidanzati, sposati senza prole, sposati con prole, preti, divorziati e vedovi di quanti gay tu possa conoscere (oltre ad avere avuto anche io le mie esperienze eterosessuali, sia a livello di rapporto fisico che di relazione)... so di non essere depositario della Conoscenza Assoluta, ma un po' più di esperienza rispetto a chi ha sempre visto e continua a vedere solo una faccia della medaglia ritengo di averla e ne ho ben donde...

Leggi sopra..state sempre sulla difensiva, ma è normale.

gourmet
11-12-2006, 16:07
Una volta ho visto un documentario di una leonessa che allevava un'antilope..poi è arrivato il leone e se l'è mangiata...poi la leonessa ne ha cominciato ad allevare un'altra e non so come è finita la storia ma sicuramente qualcuno si sarà mangiato l'antilope....le eccezioni non possono essere regole.

Ma eccezioni di che? non riesci proprio a capire che stavo scherzando, anzi, diciamo pure che stavo ridicolizzando il tuo assurdo post sulle "autorizzazioni"? Una coppia gay non ha bisogno dell'autorizzazione di nessuna divinità celeste o naturale per allevare un figlio.. basta che sia composta da due persone mature e capaci di dare amore e di trasmetter equilibrio, e lo stesso vale per le coppie eterosessuali. Tu puoi continuare a vivere immerso nei tuoi astratti pregiudizi, ma la vita delle persone va avanti, non puoi pretendere di rinchiuderle in un clichè.

Senza Fili
11-12-2006, 16:09
Ma eccezioni di che? non riesci proprio a capire che stavo scherzando, anzi, diciamo pure che stavo ridicolizzando il tuo assurdo post sulle "autorizzazioni"? Una coppia gay non ha bisogno dell'autorizzazione di nessuna divinità celeste o naturale per allevare un figlio.. basta che sia composta da due persone mature e capaci di dare amore e di trasmetter equilibrio, e lo stesso vale per le coppie eterosessuali. Tu puoi continuare a vivere immerso nei tuoi astratti pregiudizi, ma la vita delle persone va avanti, non puoi pretendere di rinchiuderle in un clichè.

Quoto.

Hakuna Matata
11-12-2006, 16:12

Neanche te puoi pretendere di far passare per normale quello che non lo è. Il bello è che vuoi a tutti i costi farmi passare per strano come se fosse normale un ragazzino avere 2 papà e nemmeno una madre....bah.

TurboCresta
11-12-2006, 16:22
come se fosse normale per un ragazzino avere 2 papà e nemmeno una madre.... bah

in effetti... tanto normale non sarebbe! ma ora mi rispondono di si ci scommetto :D

Senza Fili
11-12-2006, 16:22
Neanche te puoi pretendere di far passare per normale quello che non lo è. Il bello è che vuoi a tutti i costi farmi passare per strano come se fosse normale un ragazzino avere 2 papà e nemmeno una madre....bah.

Per me è normale utilizzare l'origano, per mia zia non lo è, non gli piace e non lo usa...quindi impara che quello che per te è normale magari per altri non lo è, non avere la presunzione di voler imporre il tuo modo di pensare come verità assoluta, discriminando chi non la pensa come te.

bluelake
11-12-2006, 16:32
Leggi sopra..state sempre sulla difensiva, ma è normale.
eh beh, quando tre stronzi possono mandarti all'ospedale per 20 giorni solo perché lavori come cuoco in un locale, o violentarti perché sei lesbica, o picchiarti a sangue in centro a Roma perché tieni per mano il tuo ragazzo, vorrei veder te se non staresti sulla difensiva... :stordita:

wintage
11-12-2006, 16:39
Ma che palle ancora con sta storia del "normale"

Cosa consideri normale tu è irrilevante

Le leggi dello stato definiscono cio che è legale e ciò che non lo è.

Poi tu tienti le tue preferenze, anche io non considero "normali" tante cose. Ad esempio non considero normale qualcuno che crede al creazionismo. Ma mica chiedo di metterlo in galera, o linitare i suoi diritti individuali....

Senza Fili
11-12-2006, 16:44

Poi tu tienti le tue preferenze, anche io non considero "normali" tante cose. Ad esempio non considero normale qualcuno che crede al creazionismo. Ma mica chiedo di metterlo in galera, o linitare i suoi diritti individuali....

Quoto.

Hakuna Matata
11-12-2006, 16:49
Per me è normale utilizzare l'origano, per mia zia non lo è, non gli piace e non lo usa...quindi impara che quello che per te è normale magari per altri non lo è, non avere la presunzione di voler imporre il tuo modo di pensare come verità assoluta, discriminando chi non la pensa come te.

Certo, ma così facendo te capisci che devi giustificare tutto e tutti..in fondo chi fa una cosa la fa perché crede che è giusto.

Hakuna Matata
11-12-2006, 16:51
eh beh, quando tre stronzi possono mandarti all'ospedale per 20 giorni solo perché lavori come cuoco in un locale, o violentarti perché sei lesbica, o picchiarti a sangue in centro a Roma perché tieni per mano il tuo ragazzo, vorrei veder te se non staresti sulla difensiva... :stordita:

Hai citato casi che non sono tuoi personali , se vuoi posto tutti i gay che hanno stuprato bambini , e non mi dire che quelli sono solamente pedofili.

Senza Fili
11-12-2006, 16:55
Certo, ma così facendo te capisci che devi giustificare tutto e tutti..in fondo chi fa una cosa la fa perché crede che è giusto.

Io non giustifico.
Io sono per il vivi e lascia vivere, non sono intollerante come te, che tacci come sbagliato e ritieni che sia giusto negare agli altri tutto ciò che non ti aggrada.

p.s. una persona adulta non deve rendere conto nemmeno più ai genitori di cosa fa nella vita, perchè dovrebbe rendere conto delle proprie azioni PERSONALI E PRIVATE ad estranei invadenti come te?

StefAno Giammarco

Però tu sai benissimo che questi qui sono dei delinquenti che usano la scusa della gayezza altrui per esprimere tutta la propria cattiveria idiota di frustrati, il che naturalmente deve indurre alla difesa fisica ma insomma altri idioti trovano altre scuse. A titolo di esempio ti dico che io sono stato maltrattato in varie maniere dalle elementari alle superiori sia da alcuni compagni ma, ancora più grave, da molti professori solo perché ero il terzo di otto figli e non ero benestante come molti purtroppo delle scuole che son stato costretto a frequentare. Non è per andare OT ma solo per puntualizzare che la cattiveria imbecille cerca scuse, poi quali che siano è irrilevante. Tutto ciò naturalmente senza negare o nascondere le mille nefandezze che hanno colpito i gay in quanto tali.

TurboCresta

beh ma non si può vederla cosi, perchè allora la fai passare liscia a tutti perchè ognuno è libero di fare cio che gli piace?

un minimo di regole bisogna mantenerle altrimenti si va nel caos

Hakuna Matata
11-12-2006, 16:56

Vabbé ...che vuoi che ti dica...pensa solo che se ci fossero solo uomini o solo donne non esisterebbero i figli...dimmi te se è normale che solo uomini o solo donne possano avere figli o no.
Comunque tranquillo, in nome della falsa libertà che stanno propagando vi daranno anche questo "diritto" che non vi spetta e il bambino alla fine non avrà nessun diritto di scegliere se avere una famiglia con un padre e una madre o no....ma chissenefrega l'importante è che gli adulti siano soddisfatti.

Wolfgang Grimmer
11-12-2006, 16:58
Vabbé ...che vuoi che ti dica...pensa solo che se ci fossero solo uomini o solo donne non esisterebbero i figli...dimmi te se è normale che solo uomini o solo donne possano avere figli o no.
Comunque tranquillo, in nome della falsa libertà che stanno propagando vi daranno anche questo "diritto" che non vi spetta e il bambino alla fine non avrà nessun diritto di scegliere se avere una famiglia con un padre e una madre o no....ma chissenefrega l'importante è che gli adulti siano soddisfatti.
Veramente i bambini non scelgono in nessun caso. Non ho mai visto un bambino dire "voglio quella mamma" ed essere prontamente trasferito nella famiglia desiderata.

Hakuna Matata
11-12-2006, 16:58
Io non giustifico.
Io sono per il vivi e lascia vivere, non sono intollerante come te, che tacci come sbagliato e ritieni che sia giusto negare agli altri tutto ciò che non ti aggrada.

:D
Ehm...si chiama libertà di espressione...posso dire e pensare quello che mi pare fino a che la costituzione italiana me lo permette.

p.s. una persona adulta non deve rendere conto nemmeno più ai genitori di cosa fa nella vita, perchè dovrebbe rendere conto delle proprie azioni PERSONALI E PRIVATE ad estranei invadenti come te?

Ma che voi? Mica t'ho chiesto il codice fiscale..se non ti sta bene non rispondere o apriti un blog.
Io ho tutto il diritto di dire no a quello che non mi piace e basta.

Hakuna Matata
11-12-2006, 17:00
Veramente i bambini non scelgono in nessun caso. Non ho mai visto un bambino dire "voglio quella mamma" ed essere prontamente trasferito nella famiglia desiderata.

Non ho mai visto un bambino dire voglio 2 papà.Mai.

Wolfgang Grimmer
11-12-2006, 17:05
Non ho mai visto un bambino dire voglio 2 papà.Mai.
Perché nella mentalità comune è innaturale. Molti anni fa chissà quanti bambini avranno detto "non voglio il papà nero" mentre ora non se ne fregano più di tanto.

TurboCresta
11-12-2006, 17:06
Perché nella mentalità comune è innaturale. Molti anni fa chissà quanti bambini avranno detto "non voglio il papà nero" mentre ora non se ne fregano più di tanto.

lo dici te! ora va di moda... sai che pisello che ti viene?

Hakuna Matata
11-12-2006, 17:07
Ah già....nella mentalità comune è innaturale :muro:

Senza Fili
11-12-2006, 17:08
beh ma non si può vederla cosi, perchè allora la fai passare liscia a tutti perchè ognuno è libero di fare cio che gli piace?

un minimo di regole bisogna mantenerle altrimenti si va nel caos

Infatti parlo di scelte personali e private, che non cagionano danno agli altri.

Ergo una persona è libera anche di fare un figlio con il primo che capita, come è libera di vestirsi di nero o di comprare auto berline anzichè coupè, mentre non è libera di fare atti che danneggiano la società, ad esempio sfondare vetrine o dare fuoco alle auto in strada, sforzati e cerca di capire che tra scelte del genere c'è un abisso di differenza ;)

Senza Fili
11-12-2006, 17:11
:D
Ehm...si chiama libertà di espressione...posso dire e pensare quello che mi pare fino a che la costituzione italiana me lo permette.

Ma che voi? Mica t'ho chiesto il codice fiscale..se non ti sta bene non rispondere o apriti un blog.
Io ho tutto il diritto di dire no a quello che non mi piace e basta.

Tu non ti limiti a dire " a me non piace che due gay formino una famiglia ma ognuno con la propria vita fa cio che vuole" (pensiero da persona tranquilla che si fa i caxxi propri, dalla serie "vivi e lascia vivere"), ma dici "siccome a me non piace che due persone gay si uniscano e adottino un bambino voglio che la legge non permetta mai che questo avvenga (pensiero da persona invadente ed intollerante, che vorrebbe che il proprio modo di pensare fosse preso come modello di pensiero e vita da estendere a tutti).

Hakuna Matata
11-12-2006, 17:25
Tu non ti limiti a dire " a me non piace che due gay formino una famiglia ma ognuno con la propria vita fa cio che vuole" (pensiero da persona tranquilla che si fa i caxxi propri, dalla serie "vivi e lascia vivere"), ma dici "siccome a me non piace che due persone gay si uniscano e adottino un bambino voglio che la legge non permetta mai che questo avvenga (pensiero da persona invadente ed intollerante, che vorrebbe che il proprio modo di pensare fosse preso come modello di pensiero e vita da estendere a tutti).

:mbe:
Anche te sei invadente e intollerante secondo i tuoi parametri, vuoi estendere il tuo volere a chi non può ribellarsi...stai impondo delle regole partendo dal presupposto che credi di avere ragione.
Non venire a fare 'sti discorsi di intolleranza perché o la libertà esiste per tutti o per nessuno...non puoi credere che esista solo quando va bene a te.
P.S. Se ti levassi i paraocchi della paura leggeresti che ho già scritto che per quanto mi possa dar fastidio vedere 2 gay formare una famiglia alla fine facessero quello che vogliono.

Senza Fili
11-12-2006, 17:35
:mbe:
Anche te sei invadente e intollerante secondo i tuoi parametri, vuoi estendere il tuo volere a chi non può ribellarsi...stai impondo delle regole partendo dal presupposto che credi di avere ragione.
Non venire a fare 'sti discorsi di intolleranza perché o la libertà esiste per tutti o per nessuno...non puoi credere che esista solo quando va bene a te.
P.S. Se ti levassi i paraocchi della paura leggeresti che ho già scritto che per quanto mi possa dar fastidio vedere 2 gay formare una famiglia alla fine facessero quello che vogliono.

Scusa ma ognuno sarà libero di fare e crescere figli con chi vuole?
Ma lo capisci che queste sono scelte private delle quali a te ( ma soprattutto a quei politici che vogliono che i gay continuino ad essere trattati da cittadini di serie B) non dovrebbe fregare una mazza?

Ma come ragioni?

Quando poi parli di "estendere il mio volere a chi non può ribellarsi" sei in grado di sapere che un eventuale bambino non vorrà essere allevato da me perchè sono gay?
E se un eventuale bambino rigettasse te come genitore, perchè troppo retrogrado e chiuso di mentalità?
Con i se e con i ma non si conclude nulla, tutti possono essere buoni o cattivi genitori, e questo non dipende dall'orientamento sessuale genitore ma dalla sua testa ;)

Hakuna Matata
11-12-2006, 17:54
Scusa ma ognuno sarà libero di fare e crescere figli con chi vuole?
Ma lo capisci che queste sono scelte private delle quali a te ( ma soprattutto a quei politici che vogliono che i gay continuino ad essere trattati da cittadini di serie B) non dovrebbe fregare una mazza?

Ma come ragioni?

Ma come ragioni te? Dal momento che ti vuoi arrogare un diritto su una terza persona te stai invadendo la vita di quella persona e tutto il tuo discorsetto sulla libertà va a farsi friggere.

Quando poi parli di "estendere il mio volere a chi non può ribellarsi" sei in grado di sapere che un eventuale bambino non vorrà essere allevato da me perchè sono gay?

Prova a chiederglielo...ma sarà colpa della mentalità della società quando ti risponderà "tu sei pazzo".

E se un eventuale bambino rigettasse te come genitore, perchè troppo retrogrado e chiuso di mentalità?

Se e quando succederà sarà un problema mio e di mia moglie , noi abbiamo tutti i diritti e doveri su nostro figlio fino a quando non sarà maggiore di età. Se te non ne puoi avere non è colpa né mia né del bambino.

Con i se e con i ma non si conclude nulla, tutti possono essere buoni o cattivi genitori, e questo non dipende dall'orientamento sessuale genitore ma dalla sua testa ;)

Su questo concordo , non è il sesso che fa buoni genitori, ma concordo anche con me quando penso e affermo che 2 uomini da soli non hanno il "potere" di crescere un bambino correttamente . Non bastano 2 psicologi per dire che è vero quando la stessa psicologia negli ultimi decenni ha affermato sempre, sempre , che gli equilibri familiari sono fondamentali per lo sviluppo del bambino e facendo sparire una figura , paterna o materna che sia, sinceramente non vedo come questi equilibri possano funzionare.

Wolfgang Grimmer
11-12-2006, 17:58
Se te non ne puoi avere non è colpa né mia né del bambino.

E se non glieli danno cosa possono fare? Andare a rapire bambini?

TurboCresta
11-12-2006, 18:07
Infatti parlo di scelte personali e private, che non cagionano danno agli altri.

Ergo una persona è libera anche di fare un figlio con il primo che capita, come è libera di vestirsi di nero o di comprare auto berline anzichè coupè, mentre non è libera di fare atti che danneggiano la società, ad esempio sfondare vetrine o dare fuoco alle auto in strada, sforzati e cerca di capire che tra scelte del genere c'è un abisso di differenza ;)

secondo me adottare un bambino è recare danno agli altri... al bambino... ma questo è un discorso senza fine ;)

Hakuna Matata
11-12-2006, 18:23
E se non glieli danno cosa possono fare? Andare a rapire bambini?
Il punto è sul perché dovrebbero averli per forza.

Wolfgang Grimmer
12-12-2006, 01:37
Il punto è sul perché dovrebbero averli per forza.
Perché è un essere umano proprio come te?

GreatWolf
12-12-2006, 08:22
Perché è un essere umano proprio come te?

Il punto è che qui ci sono persone che si ritengono molto superiori rispetto ad altre... oppure che ritengono che altri siano di molto inferiori a loro. Il concetto di uguaglianza non li sfiora nemmeno, almeno per quel poco che posso dedurre. E post dopo post, thread dopo thread, giorno dopo giorno non un piccolo passo avanti, non un piccolo sforzo per cercare di capire il prossimo. Solo una cosa è importante: la conservazione di tutto ciò che è sempre stato, qualsiasi cosa sia. Perchè provare ad aprire gli occhi e guardare un po' oltre... è così difficile? :fagiano:

zuper
12-12-2006, 08:43
Perchè provare ad aprire gli occhi e guardare un po' oltre... è così difficile? :fagiano:

è buffo scoprire che aprire gli occhi vuol dire essere d'accordo con te...

io gli occhi li apro e la penso diversamente....

Wolfgang Grimmer
12-12-2006, 08:53
è buffo scoprire che aprire gli occhi vuol dire essere d'accordo con te...

io gli occhi li apro e la penso diversamente....
Lei li apre troppo poco caro zuper
http://img132.imageshack.us/img132/7766/clockworkbigyb9.th.jpg (http://img132.imageshack.us/my.php?image=clockworkbigyb9.jpg)

:sofico: