Entra

View Full Version : [XBOX 360] Gears of War LIVE GAMERTAGS

Pagine : 1 2 3 4 [5]

Gemini77
29-01-2007, 09:38
come ben sai non dipende ne da cod ne da lp :D
:blah: :blah:

invidioso :D

fabiomi
29-01-2007, 09:43
:blah: :blah:

invidioso :D

:zzz: noiosi

Yngwie74
29-01-2007, 11:13
perchè magari ci sono 3 o 4 che giocano seriamente e gli altri o si smaciullano a vicenda oppure tentano di glitchare :doh:

Diciamo che "gli altri" hanno nomi e cognomi! :D

badtrip
29-01-2007, 11:48
Bad di questo passo ti segnalo.
Non dico che bisogna usare un linguaggio pomposo e aristocratico ma i tuoi post sono per il 90% composti da parolaccie.

:O
sharingan lo sai che puoi salutare le mod :sob: :Puke: :Perfido:

Gemini77
29-01-2007, 11:52
Diciamo che "gli altri" hanno nomi e cognomi! :D

Tu sei uno dei pochi con i quali si può giocare seriamente!! :D ... a te aggiungo anche Britt, Vic e Bad e Asto (quando non è in modalità "ti faccio vedere come si fa") :asd: :asd:

astorcas
29-01-2007, 12:09
Tu sei uno dei pochi con i quali si può giocare seriamente!! :D ... a te aggiungo anche Britt, Vic e Bad e Asto (quando non è in modalità "ti faccio vedere come si fa") :asd: :asd:

altro che modalità "ti faccio vedere come si fa", questo gow inizia a nausearmi, fra bug, glitch e giochi rimasterizzati ad hoc la voglia di giocare è rasente allo zero. Spero che la M$ si ingegni con punkbuster o ban di massa altrimenti vado a giocare a viva piñata definitivamente!

britt-one
29-01-2007, 12:49
altro che modalità "ti faccio vedere come si fa", questo gow inizia a nausearmi, fra bug, glitch e giochi rimasterizzati ad hoc la voglia di giocare è rasente allo zero. Spero che la M$ si ingegni con punkbuster o ban di massa altrimenti vado a giocare a viva piñata definitivamente!

con te alle pinate bad a tdu io a tiger07 stiamo toccando il fondo :D
X gem grazie della citazione
X bad vedi che non sono io ad essere "chiacchierone" mi aspetto da te una blacklist 1.1

:D
io dovrei essere almeno 4 o 5
prima ci dovrebbero essere vic e time almeno.

kenjcj2000
29-01-2007, 12:56

britt-one
29-01-2007, 13:12
combinazione di tasti. Per le specifiche chiedi a tempolupo o badtrip :asd:

CVD bad

Gemini77
29-01-2007, 13:24

Hai ragione, le classificate sono quelle poche occasioni in cui viene fuori un po di agonismo, ma le pecche sono due:

a - la difficoltà di organizzare e trovarsi con gli amici
b - i lameroni (glitch o non glitch) che si divertono a "rovinare" le stanze

:(

Makaku
29-01-2007, 13:31
L'altra sera sono entrato in una partita ostata da cesarullo (e direte ..chi cazz è ?...bhooo :D ) e per ogni mappa locuste e cog si sono uniti per scovare i bug e/o "cose strane" ... magari arrivo tardi, ma riporto le due che mi sono piaciute di più:

Nella mappa "tetti" nella parte del lato oscuro c'è un palazzo con delle finestre completamente buie davanti ad un muretto...se ci buttate una fumogena oppure fate luce col martello dell'alba potete vedere un uomo gigante seduto sopra un water :D

In "stazione" è possibile salire sui muretti vicini a dove passa il treno per visitare tutto il fuori mappa....

spiegarli a parole è difficile ma credo che su youtube ci siano video dimostrativi di tutte le mappe. :D

britt-one
29-01-2007, 13:33
L'altra sera sono entrato in una partita ostata da cesarullo (e direte ..chi cazz è ?...bhooo :D ) e per ogni mappa locuste e cog si sono uniti per scovare i bug e/o "cose strane" ... magari arrivo tardi, ma riporto le due che mi sono piaciute di più:

Nella mappa "tetti" nella parte del lato oscuro c'è un palazzo con delle finestre completamente buie davanti ad un muretto...se ci buttate una fumogena oppure fate luce col martello dell'alba potete vedere un uomo gigante seduto sopra un water :D

In "stazione" è possibile salire sui muretti vicini a dove passa i treno per visitare tutto il fuori mappa....

spiegarli a parole è difficile ma credo che su youtube ci siano video dimostrativi di tutte le mappe. :D

Makaku makaku....
Ma come io cerco di condannare pubblicamente le glitch e te aumenti la curiosità della gente :D :D

fabiomi
29-01-2007, 13:38
In "stazione" è possibile salire sui muretti vicini a dove passa il treno per visitare tutto il fuori mappa....

....e mettersi col martello dell'alba dietro le rocce ed uccidere beatamente tutti senza farsi vedere

:banned:

Makaku
29-01-2007, 13:40
Makaku makaku....
Ma come io cerco di condannare pubblicamente le glitch e te aumenti la curiosità della gente :D :D

Ops...allora ecco cosa sognificava il termine "glitch" :D ... cmq vabbè quella di tetti è innocua seppur spassosissima :)

p.s: sapete se esiste un modo per poter creare una partita e poter gironzolare tranquillamente per la mappa anche se si è l'unico giocatore?

Gemini77
29-01-2007, 13:47
che io sappia l'unica è in Split con la tua xbox collegando due joypad

Makaku
29-01-2007, 13:53
....e mettersi col martello dell'alba dietro le rocce ed uccidere beatamente tutti senza farsi vedere

:banned:

Bhe... queste tipo di cose nn mi sono mai piaciute mentre si gioca in multy...ma devo dire che l'altra sera ho gradito la cosa perchè eravamo tutti d'accordo..poi era bello vedere cog e lucuste uniti per uno scopo comune....vabbè qualche uccisione a tradimento è partita :D

Se proprio devo dirla tutta io abolirei anche l'uso della motosega...secondo me spesso rovina gli scontri belli movimentati :)

britt-one
29-01-2007, 14:16
Bhe... queste tipo di cose nn mi sono mai piaciute mentre si gioca in multy...ma devo dire che l'altra sera ho gradito la cosa perchè eravamo tutti d'accordo..poi era bello vedere cog e lucuste uniti per uno scopo comune....vabbè qualche uccisione a tradimento è partita :D

Se proprio devo dirla tutta io abolirei anche l'uso della motosega...secondo me spesso rovina gli scontri belli movimentati :)

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

e io oltre a pistola e bombe che faccio???
:D :D :D :D :D

io ho una visione fawesteristica di GOW

Makaku
29-01-2007, 14:26
che io sappia l'unica è in Split con la tua xbox collegando due joypad

Oltre a non avere un secondo pad mi sarebbe piaciuto girare per la mappa a schermo intero solo per il gusto di soffermarmi sulle ambientazioni e strutture architettoniche che adoro :)

Mi chiedevo se magari esisteva appunto un trucchetto tipo "collega prima il pad poi scollegalo e ricollegalo premendo 3 volte x 2 volte y tenendo aperto il lettore con la console inclinata di 45°" :D

Makaku
29-01-2007, 14:28
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

e io oltre a pistola e bombe che faccio???
:D :D :D :D :D

io ho una visione fawesteristica di GOW

fawe...che? :mbe:

astorcas
29-01-2007, 14:32
fawe...che? :mbe:

penso che abbia a che fare col far west... e poi criticano bad!

DarkSpooner
29-01-2007, 14:48
:asd:

britt-one
29-01-2007, 15:25
sisi farweristica....
non avevo scritto così :D :D

Gemini77
29-01-2007, 15:37
Fave? queste fave??? :asd: :asd:

http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=5833&idSezioneRif=764

badtrip
29-01-2007, 15:50
penso che abbia a che fare col far west... e poi criticano bad!
:mano: :cincin:

badtrip
29-01-2007, 15:50
:mano: :cincin:
cmq new blacklist incoming :read:
p.s e comunque io glitch non ne uso

Red_Star
29-01-2007, 17:39
cmq new blacklist incoming :read:
p.s e comunque io glitch non ne uso

ahhh certo, e quando eri sul container con il martello dell'alba ?!?!?! :D

Gemini77
29-01-2007, 18:46

ma dai, era l'unica volta in cui non ha fatto apposta :asd: :asd:

Cobalto
29-01-2007, 20:10
Ma quella non è una glitch, è un bug del gioco...

Ce ne sono altri, avete mai provato ad andare fuori mappa alla stazione? E dietro al muretto del palazzo?

:rolleyes:

fabiomi
29-01-2007, 20:16
Ce ne sono altri, avete mai provato ad andare fuori mappa alla stazione? E dietro al muretto del palazzo?

:old:

badtrip
29-01-2007, 20:27
:old:
IO NON GLITCHO MAI

:fagiano: :stordita:

Gemini77
29-01-2007, 21:47
Ma quella non è una glitch, è un bug del gioco...

sono tutte glitch :D ... bug era quello del microfono pre-patch :)

Red_Star
29-01-2007, 21:57

Gemini come fai a sapere tutte queste cose ? non è che.... :rolleyes:

Cobalto
30-01-2007, 10:20
Glitch tradotto alla lettera vuol dire "disfunzione", i glitcher sono quelli che usano le versioni modificate di GOW che cambiando alcuni parametri del gioco consentono ad esempio il god mode, il supersalto, la supervelocità e tante piccole schifezze che ho avuto modo di vedere sul live.
I bug del gioco ci sono indipendentemente dai glitcher, chiunque con la propria versione originale se ne può rendere conto. Quello del microfono era un bug audio, quello della stazione invece è un bug grafico.

Gemini77
30-01-2007, 10:31
Glitch tradotto alla lettera vuol dire "disfunzione", i glitcher sono quelli che usano le versioni modificate di GOW che cambiando alcuni parametri del gioco consentono ad esempio il god mode, il supersalto, la supervelocità e tante piccole schifezze che ho avuto modo di vedere sul live.
I bug del gioco ci sono indipendentemente dai glitcher, chiunque con la propria versione originale se ne può rendere conto. Quello del microfono era un bug audio, quello della stazione invece è un bug grafico.

Glitch letteralmente è "difetto di funzionamento" o "anomalia" ... non necessariamente una modifica del gioco che generalmente viene definita Hack ("modificare il codice sorgente") mentre Bug è un "errore di programma".

Effettivamente le definizioni di Glitch e Bug sono simili ...

Gemini77
30-01-2007, 10:34

ahhh quelle cose "strane" che vedi in Gow, oggi! come il supersalto, la supervelocità, bombe e fumogeni infiniti (tanto per citare quelli + fastidiosi) li puoi ottenere anche tu con la tua copia del gioco originale, naturalmente, in determinate mappe, e con determinate combinazioni di tasti :D .... IMHO ... sono Glitch :p

Cobalto
30-01-2007, 15:06
ahhh quelle cose "strane" che vedi in Gow, oggi! come il supersalto, la supervelocità, bombe e fumogeni infiniti (tanto per citare quelli + fastidiosi) li puoi ottenere anche tu con la tua copia del gioco originale, naturalmente, in determinate mappe, e con determinate combinazioni di tasti :D .... IMHO ... sono Glitch :p
Non lo sapevo, credevo ci volesse il gioco modificato per fare simili porcate.
In ogni caso preferisco giocarlo senza glitch e menate varie, usare i trucchetti è proprio da sfigati...

Gemini77
30-01-2007, 15:32
In ogni caso preferisco giocarlo senza glitch e menate varie, usare i trucchetti è proprio da sfigati...

A chi lo dici :rolleyes: ... quando poi li trovi in partite classificate è ancora peggio :mbe:

CMQ Mark Rein ha dichiarato l'arrivo a breve di una nuova patch e di un sorpresa ... :D :D

Timewolf
30-01-2007, 15:46

attualmente non si puo' modificare il gioco, altrimenti la xbox non lo fa partire il cd "hackato"

Cobalto
30-01-2007, 17:05
A chi lo dici :rolleyes: ... quando poi li trovi in partite classificate è ancora peggio :mbe:

CMQ Mark Rein ha dichiarato l'arrivo a breve di una nuova patch e di un sorpresa ... :D :D
Ah bene, spero in una dose robusta di calcincuxo per i glitcher e pure per i bimbiminkia, quelli con le voci stridule che invece di fare i compiti con la mamma si divertono a rompere le balle sul live... :rolleyes:

DarkSpooner
31-01-2007, 07:47
ieri sera ho odiato Gemini.. già avevo un sonno allucinante, in più lui ogni 3x2 mi killava :asd:

sempre lui, sempre lui :uh:

drodo
31-01-2007, 07:52
CUT
...i bimbiminkia, quelli con le voci stridule che invece di fare i compiti con la mamma si divertono a rompere le balle sul live... :rolleyes:

Anche io li odio!!!
Quando c'è il fuoco amico non c'è storia li killo subito...ke odio!
:mad: :mad: :mad:

Gemini77
31-01-2007, 09:02
ieri sera ho odiato Gemini.. già avevo un sonno allucinante, in più lui ogni 3x2 mi killava :asd:

sempre lui, sempre lui :uh:

effettivamente ieri sera m'è girata abbastanza bene (o magari eravate voi ad esser sottotono :ciapet: )

:D :D

FISHER46
31-01-2007, 11:21
Sono io che ho un qualche problema di linea col live o in questi giorni c'è veramente poca gente che gioca a gow in rete?

astorcas
31-01-2007, 18:07
attualmente non si puo' modificare il gioco, altrimenti la xbox non lo fa partire il cd "hackato"

http://www.xbl-hackers.co.uk/

drodo
31-01-2007, 18:56
Ciao Pupponi!
E' nato il nostro clan finalmente...se ci date una vostra disponibilità per i prossimi giorni organizziamo un'altra sifda.

Il MASAICLAN vi aspetta... :D

Fatemi sapere che si organizza!!!

byez!

Red_Star
31-01-2007, 19:31
Ciao Pupponi!
E' nato il nostro clan finalmente...se ci date una vostra disponibilità per i prossimi giorni organizziamo un'altra sifda.

Il MASAICLAN vi aspetta... :D

Fatemi sapere che si organizza!!!

byez!

ooook, quando volete.
Dite giorno e orario.

drodo
31-01-2007, 19:37
ooook, quando volete.
Dite giorno e orario.

Scusami ma per na cosa così importante voglio parlare con il CAPO del vostro Clan...dov'è BAD??? :D

:asd: :asd: :asd:

Red_Star
31-01-2007, 19:49
ahahahaa
ahahaaha
ahahaha

bad capo ? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

questa è bella :sofico:

badtrip
31-01-2007, 19:51
ahahahaa
ahahaaha
ahahaha

bad capo ? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

questa è bella :sofico:
te non ci sei mai e quando spunti dici solo caxxate sharingan mi stai stancando sei un pallone di piombo legato non ti dico il punto va
:stordita: :stordita:

Red_Star
31-01-2007, 20:31
te non ci sei mai e quando spunti dici solo caxxate sharingan mi stai stancando sei un pallone di piombo legato non ti dico il punto va
:stordita: :stordita:

bad 2 lettere, s*k*.
alle rimanenti ci puoi arrivare da solo.

:)

scusate l'ot....

Per la clanwar, questo e il link del nostro forum (http://puppone.ath.cx/phpBB2/), posta pure li ;)

drodo
31-01-2007, 20:35
bad 2 lettere, s*k*.

Gira la ruotaaaaaaaaaaa!!!! :sofico:

zziplex
31-01-2007, 20:38
bad 2 lettere, s*k*.

mi sa che stiamo andando OT :sofico:

drodo
06-02-2007, 13:18
mi sa che stiamo andando OT :sofico:

Ecco dove ti avevo già visto...ciaooooo!!!! (sò furyketa) :D

PURPONIIIIIIII domani pomeriggio vi andrebbe una sfida:

MASAI CLAN --- CLAN PURP1 ???

Fatemi sapere ok?

ciaoooooooo!!! :sofico:

surfside
06-02-2007, 16:04
salve,ho da poco collegato la mia xbox 360 in live la mia gametarg è supergianni,a gow gioco principalmente verso le 21,c'è qualche clan che mi ospita? :sofico: :stordita:

Gemini77
06-02-2007, 16:56
Ecco dove ti avevo già visto...ciaooooo!!!! (sò furyketa) :D

PURPONIIIIIIII domani pomeriggio vi andrebbe una sfida:

MASAI CLAN --- CLAN PURP1 ???

Fatemi sapere ok?

ciaoooooooo!!! :sofico:

chi cazz sono i purponi??? :asd: :asd:

e poi di pomeriggio? ... mi spiace, ma nel nostro clan, a parte qualche boccia ... siamo tutti impegnati al pomeriggio :asd: :asd: ... noi si gioca la sera, di nascosto dalla mamma :asd: :asd:

fabiomi
06-02-2007, 17:00
chi cazz sono i purponi??? :asd: :asd:

e poi di pomeriggio? ... mi spiace, ma nel nostro clan, a parte qualche boccia ... siamo tutti impegnati al pomeriggio :asd: :asd: ... noi si gioca la sera, di nascosto dalla mamma :asd: :asd:

ma ce l'ha con noi??? :mbe:

Gemini77
06-02-2007, 17:06
ma ce l'ha con noi??? :mbe:

mavvà ... credo che dopo la pettinata dell'altra volta sti cercando veramente i purponi :asd: :asd:

drodo
06-02-2007, 17:22
mavvà ... credo che dopo la pettinata dell'altra volta sti cercando veramente i purponi :asd: :asd:

Ma dai, pupponi, era una licenza "poetica" :sofico:

Comunque vedo se possibile organizzare in serata, da che ora sareste disponibili?

Sempre mercoledì si intende...

surfside
06-02-2007, 18:08
dalle 21 in poi

drodo
06-02-2007, 18:12
dalle 21 in poi

Hai un CLAN? Vuoi sfidare i MASAI?

se po ffa!!! :sofico:

drodo
07-02-2007, 06:48
"PUPPOOOOOOOONIIIIIIIII COME OUT AND PLAYYYYYYYYY" !!!

Allora stasera ci siete? A che ora?

I MASAI vi aspettano... :Perfido:

BTinside
07-02-2007, 07:06
Ragazzi? Ho il forte bisogno di giocare con ITALIANI!!! e soprattutto gente che non usa i bug del gioco a proprio favore. :D
Vi va di organizzare una "partitella" per stasera? :D

Io sono disponibile dalle 17:00 alle 18:00 e dalle 19:30/20:00 in poi per tutta la sera. Mentre il Venerdì per tutta la notte. :sofico:

drodo
07-02-2007, 07:14
Ragazzi? Ho il forte bisogno di giocare con ITALIANI!!! e soprattutto gente che non usa i bug del gioco a proprio favore. :D

Io sono disponibile dalle 17:00 alle 18:00 e dalle 19:30/20:00 in poi per tutta la sera. Mentre il Venerdì per tutta la notte. :sofico:

Hola!
Se ti va oggi pomeriggio per alle 17:00 contattami (Furyketa) e ci facciamo qualche partita ok?

byez!

BTinside
07-02-2007, 07:16
senz'altro ;)

Gemini77
07-02-2007, 08:37
"PUPPOOOOOOOONIIIIIIIII COME OUT AND PLAYYYYYYYYY" !!!

Allora stasera ci siete? A che ora?

I MASAI vi aspettano... :Perfido:

http://puppone.ath.cx/phpBB2/index.php

:asd: :asd:

drodo
07-02-2007, 08:55
http://puppone.ath.cx/phpBB2/index.php

Il proxy in ufficio non mi permette di andare sul vostro sito... :(

Si può organizzare qui?

britt-one
07-02-2007, 15:52
Il proxy in ufficio non mi permette di andare sul vostro sito... :(

Si può organizzare qui?

se facciamo verso le 23 ci trovi sempre almeno in 4(quasi sempre).

[?]
07-02-2007, 16:17

CryLies

Addami che una partitella ogni tanto me la faccio ancora ;)

BTinside
07-02-2007, 16:40
ragazzi io mi sto collegando , sono marcus v, addatemi.

Giulio TiTaNo
10-02-2007, 09:54
volevo chiedere da cosa, ho inizoiato da ieri a giocare online e in single palyer ho giocato poco, ho notato che la gente mi killa con un colpo mentre io devo stare a spararli un anno prima di ucciderne uno. Cosa sbaglio?

SergioStyle
10-02-2007, 13:00
volevo chiedere da cosa, ho inizoiato da ieri a giocare online e in single palyer ho giocato poco, ho notato che la gente mi killa con un colpo mentre io devo stare a spararli un anno prima di ucciderne uno. Cosa sbaglio?

ti uccidono con il fucile, se sono molto vicini basta un solo colpo per squartarti :D

quel'è il tuo tag sul live? il mio è sergiostyle addami ;)

FISHER46
10-02-2007, 13:40
ti uccidono con il fucile, se sono molto vicini basta un solo colpo per squartarti :D

Ma il danno aumenta anche in base alla ricarica attiva giusto?

Makaku
10-02-2007, 13:45
http://useruploads.mythica.org/view/Angel_of_Evil_No_Scope_Montage_1.0.wmv

kenjcj2000
10-02-2007, 13:57

non è umano.....

SergioStyle
10-02-2007, 14:05
Ma il danno aumenta anche in base alla ricarica attiva giusto?

non so,a ma di sicuro se effettui un perfect ti da il pieno dei proiettili in più

Yngwie74
10-02-2007, 14:31
non è umano.....

Mammamia che shot timing che ha!

SergioStyle
10-02-2007, 14:32

ho giocato con lui una volta...nella stessa squadra, ma cè ne sono molti altri anche pù bravi (ne ho visto uno che ne ha uccisi 4 solo con la pistola :D )

Makaku
10-02-2007, 14:43
ho giocato con lui una volta...nella stessa squadra, ma cè ne sono molti altri anche pù bravi (ne ho visto uno che ne ha uccisi 4 solo con la pistola :D )

Ma sei sicuro?...nn è che ti confondi con AngelDevil? Questo qui (Angel of Devil) è americano... l'altro è italiano...

SergioStyle
10-02-2007, 15:38
Ma sei sicuro?...nn è che ti confondi con AngelDevil? Questo qui (Angel of Devil) è americano... l'altro è italiano...

sicuro, ormai gioco solo con/contro americani, forse per l'ora mi trovo a giocare sempre dalle 2 alle 4 di notte

con italiani apparte nefasto e silvia praticamente non ne conosco proprio, voi nn mi aggiungete :cry:

zziplex
10-02-2007, 20:39
Mammamia che shot timing che ha!

ma siamo sicuri che sia vero?
Questo non mira neanche, spara e colpisce ... e tranne un paio di colpi assesta sempre colpi mortali ...

badtrip
11-02-2007, 03:14
ma siamo sicuri che sia vero?
Questo non mira neanche, spara e colpisce ... e tranne un paio di colpi assesta sempre colpi mortali ...
ragazzi e qualcosa di incredibile questo viene da UT sicuro tutti colpi al volo

badtrip
11-02-2007, 03:17
sicuro, ormai gioco solo con/contro americani, forse per l'ora mi trovo a giocare sempre dalle 2 alle 4 di notte

con italiani apparte nefasto e silvia praticamente non ne conosco proprio, voi nn mi aggiungete :cry:
io gioco quasi sempre alle 02 e sto angel mai visto mi sono segnato il nick ed e sempre offline vorrei vedere quelli piu bravi ti giuro

kenjcj2000
11-02-2007, 08:33
ragazzi e qualcosa di incredibile questo viene da UT sicuro tutti colpi al volo

sono d^accordo con te... devo dire che vedendo certi movimenti non credo manco sia col pad

kenjcj2000
11-02-2007, 08:35

non è un fatto di quante kill fà ci sono persone che killano molto di più di questo angel sicuro (visto un paio di schermate delle kill la media è di 1 a game può essere un caso) .. ma vedere usare il cecco in quella maniera non è normale... col pompa farai pure più stragi..... ma vuoi mettere?? :D

zziplex
11-02-2007, 11:09
sono d^accordo con te... devo dire che vedendo certi movimenti non credo manco sia col pad

tu pensi che ha tastiera e mouse?

ammettiamo che sia cosi, ma questo nn usa manco lo zoom... io ho provato in un paio di game, ma anche quando il mirino diventa rosso, nn si prende una cippa :stordita:

badtrip
11-02-2007, 19:02
, nn si prende una cippa :stordita:
non e vero io riesco ma su 15 colpi che tiro me ne vengono 5...quello ogni tiro headshot e tutti a casa :D :D

Yngwie74
11-02-2007, 20:20
non e vero io riesco ma su 15 colpi che tiro me ne vengono 5...quello ogni tiro headshot e tutti a casa :D :D

Vabbe', ha anche montato il suo bel filmato. Magari ha passato ore e ore a registrare per tirare fuori quei minuti di video.

Cmq far saltare la testa a quello che gli si fa incontro con la capriola gasa a 1000! :D

Per la storia del mirino che non diventa rosso: lui tende a prevedere il movimento dell'avversario e aspetta che sia lui a tagliare il mirino, azzeccando l'attimo in cui sparare. Per questo potrei anche credere che sia davvero off host quando gioca

badtrip
11-02-2007, 20:38
Vabbe', ha anche montato il suo bel filmato. Magari ha passato ore e ore a registrare per tirare fuori quei minuti di video.

Cmq far saltare la testa a quello che gli si fa incontro con la capriola gasa a 1000! :D

Per la storia del mirino che non diventa rosso: lui tende a prevedere il movimento dell'avversario e aspetta che sia lui a tagliare il mirino, azzeccando l'attimo in cui sparare. Per questo potrei anche credere che sia davvero off host quando gioca
no lord non ci credo deve essere host per forza perche se fa una partita e hosta lui :muro: :muro:

PeK
11-02-2007, 20:59

dalle 2 alle 4???
azz! il venerdì sera si può fare, ma il resto della settimana un pò meno.
il tag è robertoTS (come in firma :D )

Giulio TiTaNo
11-02-2007, 22:17

per me gioca col mouse e se così è non è impossbile giocare così....

BTinside
12-02-2007, 22:45
lui tende a prevedere il movimento dell'avversario e aspetta che sia lui a tagliare il mirino, azzeccando l'attimo in cui sparare. Per questo potrei anche credere che sia davvero off host quando gioca
Quoto, a volte mi è capitato di far così nel single player di Halo.

DarkSpooner
13-02-2007, 08:37
sicuramente lui è bravo.. ha capito quando far partire il colpo e anticipare l'avversario, però sono sicuro al 99% che usa mouse e tastiera!

sia da certi movimenti veloci che riesce a fare, sia dal fatto che non utilizza lo zoom, cosa appunto che non si può fare non usando il pad del 360 :D

drodo
13-02-2007, 08:43
sicuramente lui è bravo.. ha capito quando far partire il colpo e anticipare l'avversario, però sono sicuro al 99% che usa mouse e tastiera!

sia da certi movimenti veloci che riesce a fare, sia dal fatto che non utilizza lo zoom, cosa appunto che non si può fare non usando il pad del 360 :D

e perchè mai non si può fare?
io raramente uso lo zoom con il cecchino, ieri poi ho provato a fare come il tipo del video e ci sono riuscito 4/5 volte...tutto sta a fare un pò di pratica come con tutte le armi di gow, che poi lui sia un mostro è innegabile!

britt-one
13-02-2007, 09:08
io raramente uso lo zoom con il cecchino, ieri poi ho provato a fare come il tipo del video e ci sono riuscito 4/5 volte...tutto sta a fare un pò di pratica come con tutte le armi di gow, che poi lui sia un mostro è innegabile!

effettivamente non usando il mirino e allenandosi si riesce a ceccare molto bene specialmente se vieni da ut.
per esempio senza il mirino quando ti fanno la capriola addosso 9su10 se spari senza mirino gli stacchi la testa nn chiedetemi perchè.
Cmq non ho visto il video che mi scatta quinsdi nn so dirvi.

Gemini77
13-02-2007, 09:27
effettivamente non usando il mirino e allenandosi si riesce a ceccare molto bene specialmente se vieni da ut.
per esempio senza il mirino quando ti fanno la capriola addosso 9su10 se spari senza mirino gli stacchi la testa nn chiedetemi perchè.
Cmq non ho visto il video che mi scatta quinsdi nn so dirvi.

vero, ma c'è anche da dire che, da distanza ravvicinata è possibile o meglio consigliabile non usre il mirino, mentre da lontano è assai difficile fare centro senza usarlo (tipo da una parte all'altra di canali)

DarkSpooner
13-02-2007, 09:53

non si può fare perchè l'xfps non lo permette ;) c'è scritto nelle recensioni!
cmq allenamento o no, sto qui non usa il mirino neanche da distanze assurde, come a deposito! gli ho visto fare due o tre cecchinate che manco padre pio ci riuscirebbe :mbe:
quindi un pò mi puzza.. senza ovviamente nulla togliere alla sua bravura come ho detto prima.

badtrip
13-02-2007, 11:13
mentre da lontano è assai difficile fare centro senza usarlo (tipo da una parte all'altra di canali)
non e vero tu non riesci :D :D

Gemini77
13-02-2007, 12:43
non e vero tu non riesci :D :D

quando giochi contro gente seria ti voglio vedere ... :D non parlo di quando l'avversario sta fermo a cliccare su "back" per vedere quanti ne son rimasti asdasdasdas

britt-one
13-02-2007, 13:35
quando giochi contro gente seria ti voglio vedere ... :D non parlo di quando l'avversario sta fermo a cliccare su "back" per vedere quanti ne son rimasti asdasdasdas

ti quoto......
e meno male che è sospeso....
c sua.

DarkSpooner
13-02-2007, 15:23

ma ieri sera una volta ti ho ucciso perchè stavi guardando chi era rimasto.. o forse era kenji :Prrr: :D :ciapet:

SergioStyle
13-02-2007, 17:43
ragazzi ieri il miracolo :eek:

alle 4.30 mi faccio una partitella a gow, al primo turno i miei compagni americani (e chi li conosce? :D ) perdono quasi subito senza uccidere nessuno e io giocando leggermente qualche secondo dopo non me ne accorgo, insomma uccido il primo col fucile, il secondo con una pistolata in testa, il terzo con cecchino e poi con la solita pistolata in testa quando si avvicina, e l'ultimo senza crederci neanche un pò lo ferisco sempre col cecchino (stavo all'estremita in ingorgo dove stanno le car) e mentre si avvicina ci spariamo delle fucilate e muoriamo praticamente assieme, ma alla fine da la vittoria a me :D

quattro, e gli altri che ripetevano four four fuor its crazy :D

il mio record personale :D la cosa bella e che non ho abbattuto nessuno, feriti e uccisi senza che si accasciavano

e per tutta la durata del torneo mi chiamavano "ehi mario" con la voce di mario bros :D

che nottata, dopo una s#ga e via :eek: :D

Red_Star
13-02-2007, 20:44
MINI SFIDA PER STASERA

Orario: da adesso all'1 circa

Questo è il mio contatto: sharingan88

chiunque è disponibili quoti con il suo tag ;)

SergioStyle
13-02-2007, 22:33
MINI SFIDA PER STASERA

se mi danno la tv vengo anch'io :D

tag: sergiostyle

SergioStyle
14-02-2007, 00:09

nn riesco ad addarti! :mbe:

Red_Star
14-02-2007, 16:00
MINI SFIDA PER STASERA

ripuppo per stasera !

drodo
14-02-2007, 18:12
nn riesco ad addarti! :mbe:

ho raggiunto il max di amici(99), devo fare un pò di pulizia... :p

SergioStyle
15-02-2007, 02:49
ho raggiunto il max di amici(99), devo fare un pò di pulizia... :p

ah ecco, infatti lo diceva a me ma non capivo :p ne ho solo una ventina in lista

oxory
15-02-2007, 13:42
ehi scusate una cosa ma xke io nn trovo mai italiani?? trovo sempre americani e io cn l'inglese non c vado molto daccordo :D :D

il mio LIVETAG è oxory

SergioStyle
15-02-2007, 15:11
ehi scusate una cosa ma xke io nn trovo mai italiani?? trovo sempre americani e io cn l'inglese non c vado molto daccordo :D :D

il mio LIVETAG è oxory

ma di che ti preoccupi! addami così di uccido io :D

britt-one
15-02-2007, 16:06
ma di che ti preoccupi! addami così di uccido io :D

ma la sera nn parli mai??
io almeno parlo sottovoce e sembro dell'144:D

Gemini77
15-02-2007, 16:34

sexy brittone :D

britt-one
15-02-2007, 16:36
sexy brittone :D

Ammore masschio ittallianoooo
:ciapet:

SergioStyle
15-02-2007, 18:30

di solito non uso il microfono, bestemmio troppo alla napoletana :D

britt-one
16-02-2007, 08:28
di solito non uso il microfono, bestemmio troppo alla napoletana :D

eppure un piccolo repertorio di B. dovresti averlo sentito no???
E si è tenuto perchè c'erano ospiti.
La prox nn ti preoccupare noi siamo piu' che abituati:D :D
ci sono 2 o 3 genovesi 2 o 3 toscani + un paio di milanesi e un paio di romani...

kenjcj2000
16-02-2007, 09:35
Un saluto a due amici beccati in live ieri sera:

Museman LinoBenfi;)

Red_Star
16-02-2007, 12:41

Museman LinoBenfi;)

ahhha :fagiano:

Gemini77
16-02-2007, 12:48

Museman LinoBenfi;)

già già ... piuttosto, BadTrip ieri sera ha staccato all'improvviso dicendo che si era dimenticato di avere una cosa importante da fare! da ieri sera non l'ho più visto! .... voi?? :eek: :eek:

SergioStyle
16-02-2007, 13:11

Museman LinoBenfi;)

OT

dove hai preso quel display a due slot 5"? mi manca:D

britt-one
16-02-2007, 13:30

Museman LinoBenfi;)

che balls già finito il castigo bimbo?????
:D :D :D :D

MABER
16-02-2007, 13:56
Ragazzi qualcuno sta organizzando tornei o a qualche sito dove si organizzano tornei??..ho una piccola squadretta che vorrebbe prendere qualche cecchinata da un clan.

ciao e grazie

Mauro

Rosty
16-02-2007, 14:21
cerco un partner x giocare online e per tornei offline a roma!!!!

dalla prossima sett sarò operativo con gow!!!

fatemi sapere

junkman1980
18-02-2007, 19:17
finalmente oggi ho avuto l'onore di giocare con alcuni di voi:D
DASx360,Kenjcj2000,Astorcas84,Badtrip84,piu altri...

lag mostruoso a parte(forse dovuto alla lontananza di 10.000km),mi sono sganasciato in silenzio nel sentire insultarvi a vicenda ininterottamente...
giuro che in certi momenti mi sono dovuto togliere la cuffia perche non riuscivo a concentrarmi :D

Red_Star
18-02-2007, 20:51
finalmente un giapponese !

Arigato junkman1980-sama !!!!!!!!!!

Il mangia-pesto faceva ancora l'host ? :ciapet:

Yngwie74
18-02-2007, 20:54

Ora basta pero' dire che Bad vince solo xche' fa l'host!
Non e' vero, o almeno, e' vero solo in (gran?) parte! :D :ciapet: :sofico:

junkman1980
18-02-2007, 21:33

l'host penso fosse Kenjcj2000.cmq a me non cambia molto...quando premo B,la motosega(mia arma preferita:D ),o parte dopo 1 SECONDO o non parte proprio:muro:
mi tocca giocare con i giappo-coreani per avere un ping decente:muro:

Gemini77
18-02-2007, 21:46
asdasddas il mangia pesto :asd:

badtrip
19-02-2007, 08:13
asdasddas il mangia pesto :asd:
parla il mangia nebbia.......
tanto lo sapete che vi scoppio tutti quindi pupp one:fuck: :asd: :yeah:

badtrip
19-02-2007, 08:14
Ora basta pero' dire che Bad vince solo xche' fa l'host!
Non e' vero, o almeno, e' vero solo in (gran?) parte! :D :ciapet: :sofico:
lord anche te nooooo:help: :help:

badtrip
19-02-2007, 08:15

il mangia cotolette alla nebbia manco lo cago...
fufu:ciapet:

britt-one
19-02-2007, 08:20
ma se era la partita in cui c'ero anche io .......
hostava ken con il mulo acceso e la banda satura, giusto per fare incazzare l'uomo dalle braccine corte(praticamente cucite sulle spalle).
:D :D :D
e poi, c'eri anche ieri sera ma l'assenza di bad si è fatta sentire......
serata tranquilla sembrava di essere all'oratorio... nemmeno una bestemmiuccia e pensare che di mangiapesto ce ne erano altri 3

badtrip
19-02-2007, 08:23
ma se era la partita in cui c'ero anche io .......
hostava ken con il mulo acceso e la banda satura, giusto per fare incazzare l'uomo dalle braccine corte(praticamente cucite sulle spalle).
:D :D :D
e poi, c'eri anche ieri sera ma l'assenza di bad si è fatta sentire......
serata tranquilla sembrava di essere all'oratorio... nemmeno una bestemmiuccia e pensare che di mangiapesto ce ne erano altri 3
fate voi ieri ken si faceva killare nei modi piu assurdi solo per farmi incazzare ....ormai il vostro passatempo e vedermi svalvolare:mc: :mc: :mc:
no bad no party!!!!

britt-one
19-02-2007, 08:24
fate voi ieri ken si faceva killare nei modi piu assurdi solo per farmi incazzare ....ormai il vostro passatempo e vedermi svalvolare:mc: :mc: :mc:

come biasimarci scusa:D
il tuo svalvolo sta diventando famoso....:sofico:

Gemini77
19-02-2007, 08:38
asdasdasd spendi sti 800mp e cambia in BelinTrip :D :D

badtrip
19-02-2007, 08:42
:ncomment: :ncomment: :incazzed:

Red_Star
19-02-2007, 14:36

:rotfl:

geminume (:rotfl:) sei il migliore !

Gemini77
27-02-2007, 19:52
Visto che il topic è sprofondato, ne approfitto per far vedere a tutti i giocatori la locandina del nuovo telefilm sul Live! :asd: :asd:

http://img405.imageshack.us/img405/3225/filmsd2.th.jpg (http://img405.imageshack.us/my.php?image=filmsd2.jpg)

ma il clan che voleva sfidare i PuppOni che fine ha fatto?

Timewolf
27-02-2007, 19:57
Visto che il topic è sprofondato, ne approfitto per far vedere a tutti i giocatori la locandina del nuovo telefilm sul Live! :asd: :asd:

http://img405.imageshack.us/img405/3225/filmsd2.th.jpg (http://img405.imageshack.us/my.php?image=filmsd2.jpg)

Ma che bel ragazzo quello tutto a sinistra :flower:

kenjcj2000
27-02-2007, 20:37

gemini.... sei un GENIO:D mai vista na roba del genere... sono 15 min che mi sbellico dal ridere

Red_Star
27-02-2007, 21:08
ma quello al centro.......chi è ? :eek:

kenjcj2000
27-02-2007, 21:11
ma quello al centro.......chi è ? :eek:

da SX:

time - tirp - gemini - HOST - britt - IL MIGLIORE:D

Red_Star
27-02-2007, 21:19
TIRP ?!?!! chi è ? fa parte del nostro clan ? :mc:

gemini = genio della lampada :ciapet:

britt-one
28-02-2007, 07:43
Gemini sei un rosicone di altri tempi, ma dopo questa sei un mitooooooooooooooooo

Dural
28-02-2007, 09:08
Ma lol :rotfl:

Bittico Gem! :cool:

Gemini77
28-02-2007, 10:26
Gemini sei un rosicone di altri tempi, ma dopo questa sei un mitooooooooooooooooo

britt-one
28-02-2007, 11:02

Sei prorpio un genio........del male.
Poi dite a me che sono infame :D
Ma bad perchè non risponde???
Ah già è sospeso
Ah già ancora :D
Dai bad lo sai che ti vogliamo bene auguri L'host

fabiomi
28-02-2007, 11:13

noooooooooooooooooooo...gemini sei esoso!!! :D

Gemini77
28-02-2007, 11:42
Sei prorpio un genio........del male.
Poi dite a me che sono infame :D
Ma bad perchè non risponde???
Ah già è sospeso
Ah già ancora :D
Dai bad lo sai che ti vogliamo bene auguri L'host

Giulio TiTaNo
02-03-2007, 16:31
bha io non riesco propio a usare questo benedetto cecchino, colpisco la gente in testa esce pure la chiazza di sangue ma non muoino e non si abbattono, non è che può essere che usando emule mentre gioco è per via della connessione?

DarkSpooner
02-03-2007, 16:34
bha io non riesco propio a usare questo benedetto cecchino, colpisco la gente in testa esce pure la chiazza di sangue ma non muoino e non si abbattono, non è che può essere che usando emule mentre gioco è per via della connessione?

e beh.. direi :ciapet:

chiudere tutto quando si gioca a gow

Gemini77
02-03-2007, 16:45

di sicuro Emule non aiuta ... cmq capita anche a me ogni tanto di avere l'impressione di cecchinare alla testa, ma il colpo "oltrepassa" il bersaglio ... colpa della Lag :) ...

Giulio TiTaNo
02-03-2007, 18:51
ma anche a voi spesso quando andate su una sessione di un vostro amico si blocca su caricamento? non c'è modo di tornare indietro senza resettare la console?

kenjcj2000
02-03-2007, 18:52
ma anche a voi spesso quando andate su una sessione di un vostro amico si blocca su caricamento? non c'è modo di tornare indietro senza resettare la console?

poco e nulla ..... ma x far ripartire resettone

Giulio TiTaNo
02-03-2007, 19:11
e ma quando succede quando entri in contemporanea con un altro e non c'è spazio?

kenjcj2000
02-03-2007, 19:23
e ma quando succede quando entri in contemporanea con un altro e non c'è spazio?

io credo che al 99% il problema sia quello (chiesto varie volte a chi era in stanza) capito che :

1 succede se nel frattempo la cancellano (questo è raro in genere esce)

2 entri e nel caricamento arriva uno prima di te... e rimani a metà (al 99%)

Window Vista
02-03-2007, 19:38
io credo che al 99% il problema sia quello (chiesto varie volte a chi era in stanza) capito che :

1 succede se nel frattempo la cancellano (questo è raro in genere esce)

2 entri e nel caricamento arriva uno prima di te... e rimani a metà (al 99%)

Partitone a gears?? :stordita:

kenjcj2000
02-03-2007, 19:56
Partitone a gears?? :stordita:

ok

ti faccio invitare da badtrip84 mandagli un messaggio hosta lui

Window Vista
02-03-2007, 20:03
ok

ti faccio invitare da badtrip84 mandagli un messaggio hosta lui

OK, ma io non ho le mappe nuove però

Red_Star
02-03-2007, 23:20
E anche stasera non c'è storia, Sharingan domina....non c'è host che tenga :D

Gemini77
02-03-2007, 23:31

aspettavamo il Banfone di turno :asd: :asd: :asd:

DarkSpooner
05-03-2007, 08:16

:sofico:

Sheep85
09-03-2007, 15:47
qualcuno ha voglia di tirarsi 2 fucilate in allegria?? però io sono scarsooooooo e gioco le NON classificate :D

sslazio
12-03-2007, 14:40
ragazzi sul forum di xbox live stanno circolando voci sull'aggiornamento di gears of wars che introdurrebbe una miriade di novità.
Siccome sono in ufficio a qualcuno risulta vera sta voce?
se siete a casa provate perchè pare ci saranno nuove armi tra cui il lanciafiamme.
non mi fate prendere mezza giornata di ferie inutile

torgianf
12-03-2007, 14:42
ragazzi sul forum di xbox live stanno circolando voci sull'aggiornamento di gears of wars che introdurrebbe una miriade di novità.
Siccome sono in ufficio a qualcuno risulta vera sta voce?
se siete a casa provate perchè pare ci saranno nuove armi tra cui il lanciafiamme.
non mi fate prendere mezza giornata di ferie inutile

lavora,anzi,fai pure qualche ora di straordinario,perche' fino ad ora non c'e' nulla

sslazio
12-03-2007, 14:46
lavora,anzi,fai pure qualche ora di straordinario,perche' fino ad ora non c'e' nulla

lo sapevo, certa gente è proprio bastard inside

Elbryan
12-03-2007, 14:48
lo sapevo, certa gente è proprio bastard inside

ma ha risposto alla tua domanda :D
Ha pienamente ragione.. lavora!!

kenjcj2000
20-04-2007, 20:46
Raga UPPO questo topic..... usiamo questo x parlare di ONLINE GOW

badtrip
21-04-2007, 10:14
Raga UPPO questo topic..... usiamo questo x parlare di ONLINE GOW

:read: :friend:

Brusca85
21-04-2007, 10:56
Bad lo sai che se nn fai l'host ti scoppio in allegria :asd:

badtrip
21-04-2007, 11:31
Bad lo sai che se nn fai l'host ti scoppio in allegria :asd:
si brusca nella vita l'imprtante e essere conviti

Red_Star
21-04-2007, 12:13

Brusca lascia stare bad che è in astinenza :O

badtrip
21-04-2007, 12:23
Brusca lascia stare bad che è in astinenza :O

Bravo shari per una volta ti quoto in pieno!!!!

Brusca85
21-04-2007, 15:25

bravo,vedo che hai capito :D

zziplex
09-06-2007, 07:46
ciao,

è un paio di mesi che non ho avuto l'adsl ed ho visto the gow ha ora nuove mappe (a pagamento:cry: ) ... come sono?

zz

badtrip
19-06-2007, 13:53
ciao,

è un paio di mesi che non ho avuto l'adsl ed ho visto the gow ha ora nuove mappe (a pagamento:cry: ) ... come sono?

zz

ce l'aggiornamento con un sacco di novita/miglioramenti e nessuno dice niente sto forza sta spodestando tutti i game:D :D :D

Riordian
19-06-2007, 13:56
io penso di aver dato prova della mia sagacia a questo gioco sabato scorso, muahahahah.
se a quelche squadra serve l'agnello sacrificale me lo faccia sapere :D

badtrip
19-06-2007, 14:00
io penso di aver dato prova della mia sagacia a questo gioco sabato scorso, muahahahah.
se a quelche squadra serve l'agnello sacrificale me lo faccia sapere :D

:uh: :rotfl:

Jack.
19-06-2007, 14:06
.

Riordian
20-06-2007, 22:22
:uh: :rotfl:

Allora stasera ti serviva l'agnello sacrificale :D , cmq l'invito lo ho accettato solo che non mi faceva entrare perchè non avevo le mappe nuove, allora sono andato a scaricarle poi ho aspettato un po' e sono passato a FM.
Per le prossime volte non ci dovrebbero essere problemi visto che le mappe ora le ho bye ;)

Ah ma a voi va xbox live? perchè prima mi si è disconnesso ed ora non riesco ad entrare nemmeno su xbox.com. Mah, misteri della rete ;)

badtrip
21-06-2007, 08:15
Allora stasera ti serviva l'agnello sacrificale :D , cmq l'invito lo ho accettato solo che non mi faceva entrare perchè non avevo le mappe nuove, allora sono andato a scaricarle poi ho aspettato un po' e sono passato a FM.
Per le prossime volte non ci dovrebbero essere problemi visto che le mappe ora le ho bye ;)

Ah ma a voi va xbox live? perchè prima mi si è disconnesso ed ora non riesco ad entrare nemmeno su xbox.com. Mah, misteri della rete ;)

perfetto preparate a morir:D :D

bobbybello
21-06-2007, 08:30
io in live sono bobbybello, aggiungetemi come amico!!!!

ScIEnzY
01-07-2007, 16:05
tag : ScIEnzY

Cerco qualcuno che mi possa dare uno mano per capire un pò di trucchetti visto che nelle prime partite che ho fatto mi sono sentito una vera pippa :asd:

Makaku
20-11-2007, 22:26
Ho sentito che la versione pc di Gow ha il multi condiviso con il live della 360 e' vero ??

pietroma
18-12-2007, 15:21
ciao ragazzi, ho da poco preso gOw il mio nick è PETERita77 .....mi aggiungete :P

DenFox
23-02-2008, 20:49
Oh, ma ce la facciamo una partita di merda a Gears :mc: ?

Rosty
25-02-2008, 07:43
ragazzi addatemi che gioco spesso in live

neogen
25-02-2008, 07:52
Ragazzi ma esiste in GOW una modalità deatmatch?
Con possibilità di rigenerazione immediata dopo esser stato ucciso?

astorcas
25-02-2008, 08:06
Ragazzi ma esiste in GOW una modalità deatmatch?
Con possibilità di rigenerazione immediata dopo esser stato ucciso?

La cosa che ci si avvicina di più è la modalità ANNEX, dove il respawn è a scadenze di 15 secondi, però lo scopo lì non è uccidere ma conquistare gli anelli

neogen
25-02-2008, 09:00
Ah ecco, grazie.

Rosty
25-02-2008, 09:41
Oh, ma ce la facciamo una partita di merda a Gears :mc: ?

x beccarci organizzamo degli allenamenti live!!!

decidiamo un giorno e ci troviamo tutti li cosi ci sfragghiamao online che ne pensate??

[Alex]
20-03-2008, 11:37
quando volete ci sono ;)

gamertag in firma :)

Foxlady
20-03-2008, 12:42
x beccarci organizzamo degli allenamenti live!!!

decidiamo un giorno e ci troviamo tutti li cosi ci sfragghiamao online che ne pensate??
Quoto :D
;21645480']quando volete ci sono ;)

gamertag in firma :)

Hihi grande alex ;)

Tuone
20-03-2008, 12:46
Io io io io io :D

bigasluna
20-03-2008, 12:51
Allora mi iscrivo ufficialmente:D

213
20-03-2008, 13:34
Addate anche me

westcoastregna

Mi collego al live quando capita

shura
22-03-2008, 11:06
shura30

gioco sia su xbox live che su windows live

più o meno tutte le sere

[Alex]
22-03-2008, 11:19
shura30

gioco sia su xbox live che su windows live

più o meno tutte le sere
ti addo ;)

Foxlady
07-05-2008, 07:54
Non gioca più nessuno?

213
07-05-2008, 09:02
Non gioca più nessuno?

Stasera sulle 22:00 sono sul Live, gamertag westcoastregna

Però bada che sono una schiappa :D

[Alex]
07-05-2008, 11:20
Non gioca più nessuno?

GTA? :stordita:

Foxlady
07-05-2008, 11:24
;22343825']GTA? :stordita:

Si vabbè ma tra qualche mese torneranno tutti su Cod4 e Gow:asd:

Con l'online di gow non se scherza :D

Quindi c'è qualcuno con cui giocare?

Foxlady
21-05-2008, 08:55
C'è qualcuno con cui giocare online?

Vorrei riprendere per allenarmi in vista di GOW2 :D

Fatemi sapere se qualcuno ci gioca ancora.