View Full Version : [XBOX 360] Gears of War LIVE GAMERTAGS
torgianf
09-12-2006, 14:20
maidek77
ci sono ogni tanto ma mi deprimo perche non ho mai motosegato nessuno :(
segaioli si nasce,e il sottoscritto e' uno dei massimi esponenti :O
Yngwie74
09-12-2006, 14:22
segaioli si nasce,e il sottoscritto e' uno dei massimi esponenti :O
Mi sa che time ti ha contagiato con la sua modestia e umilta'. :D
torgianf
09-12-2006, 15:02
Mi sa che time ti ha contagiato con la sua modestia e umilta'. :D
mi son spiegato male: volevo dire che ho sempre la sega in mano :stordita:
Timewolf
09-12-2006, 15:45
Lascia stare non entrare Live! sono troppo forte :O
torgianf
09-12-2006, 15:57
Lascia stare non entrare Live! sono troppo forte :O
ahahahahahaah ,piu' che altro rompi i coglioni con lo sniper.... :D
ahahahahahaah ,piu' che altro rompi i coglioni con lo sniper.... :D
bah, io mi fermerei a "coglioni".... :Prrr: :cool:
Nessuno che vuole giocare ora?
Magari mi insegna un pò?
torgianf
09-12-2006, 17:01
Nessuno che vuole giocare ora?
Magari mi insegna un pò?
se sei femmina ti insegno io :stordita:
se sei femmina ti insegno io :stordita:
Masculo!!!! :D
torgianf
09-12-2006, 17:08
Masculo!!!! :D
allora arrangiati :muro:
alexdelli
28-12-2006, 07:19
un UP per il popolo LOL
oscuroviandante
28-12-2006, 09:52
Alb3rt0 (l'ultimo è uno zero) :D
di regola ci sono la sera
Sgt. Bozzer
28-12-2006, 14:29
Sgt Bozzer
Finalmente online dalla postazione HT... :winner:
Adesso mi segno un pò di Tags..
Non vedo l'ora di distruggervi... :sofico:
Ps...
Sono scarsissimo... :p
Timewolf
28-12-2006, 15:03
Sgt Bozzer
Finalmente online dalla postazione HT... :winner:
Adesso mi segno un pò di Tags..
Non vedo l'ora di distruggervi... :sofico:
Ps...
Sono scarsissimo... :p
non ti preoccupare, lo sono anche tutti gli altri qui... a parte me ovvio :O
e me :O
Timewolf
28-12-2006, 15:07
e me :O
:sbonk: :rotfl: :asd: :gluglu:
:sbonk: :rotfl: :asd: :gluglu:
:blah: :blah: :blah:
kenjcj2000
28-12-2006, 15:45
:asd:
chi distrugge chi?
Gemini77
28-12-2006, 16:03
lamer != forte ... lo sai no ? :asd:
Sgt. Bozzer
28-12-2006, 22:13
Scusate per prima.. ma dovevo andare a fare la valigia... e poi mi sa di aver dei problemini con il microfono.. mi tocca comprare una più comoda cuffia wireless..
ps.
era la mia 1 partita e mezza in live...
britt-one
02-01-2007, 09:10
ieri abbiamo giocato con bad in classificata...
c'erano certi lamer peggio di time uff.
Peccato che l'host era bad e mentre stavano per vincere ha pensato bene di tirargli giu' la partita :D
Timewolf
02-01-2007, 10:01
c'erano certi lamer peggio di time uff.
Peccato che l'host era bad e mentre stavano per vincere ha pensato bene di tirargli giu' la partita :D
:mbe:
Gemini77
02-01-2007, 10:28
ieri non riuscivo ad entrare in classificata se hostava BAD ... che frustrazione!!! ma non potevano fare un sistema di classificata più intelligente?
downloader
02-01-2007, 11:29
Ciao raga, ho da poco la x e ho solo gears of war come gioco. Ho provato l'online (con abbonamento annuale) e vi porto di seguito la mia tag.
Unica cosa è che non avendo mai giocato a giochi del genere online (vengo da CSS su PC, quindi mouse e tastiera... capitemi) e visto che cmq ci gioco da poco... mi ritengo un niubbone!!! Chiedo quindi agli amici del forum, se qualche volta ci si incontra, di darmi qualche dritta. Magari giocando insieme imparo di +. :stordita:
GamerTag: sent3nza
on line mi trovate il sabato e la sera qualche volta (tra palestra e ragazza... lol)
:)
Yngwie74
02-01-2007, 11:38
c'erano certi lamer
E vedrai appena si diffonde un po' l'aggeggio per mouse+kb quanti cecchini arriveranno. :)
oscuroviandante
02-01-2007, 11:40
ammetti la tua colpa :D
oscuroviandante
02-01-2007, 11:41
E vedrai appena si diffonde un po' l'aggeggio per mouse+kb quanti cecchini arriveranno. :)
spero che un aggiornamento della dashboard lo elimini , altrimenti non ci sarà storia
Mi ero dimenticato di questo 3d :doh:
nick live : makaku
Di solito gioco verso la sera...ma se ho il giorno libero attacco dalla mattina :D
Gemini77
02-01-2007, 11:58
spero che un aggiornamento della dashboard lo elimini , altrimenti non ci sarà storia
effettivamente sai che figata ... tutti i picisti si comprano xbox360 + convertitore per mouse e tastiera ... e dopo poco ... tac ... aggiornamento DASH e aggeggio inutilizzabile :ciapet: :ciapet:
Timewolf
02-01-2007, 12:04
effettivamente sai che figata ... tutti i picisti si comprano xbox360 + convertitore per mouse e tastiera ... e dopo poco ... tac ... aggiornamento DASH e aggeggio inutilizzabile :ciapet: :ciapet:
ma davvero temete 'sto aggeggio?
Quant PCisti "hardcore gamer" pensate possano passare a 360 solo perche' e' uscito l'accrocchio?
I veri giocatori "professionisti" (visto che in alcune nazioni vengono pure pagati) non passeranno mai ad Xbox (o qualsiasi console), staranno sempre su PC ultrapompati.
Uno scontro tra un giocatore pc "mediocre" ed un giocatore "bravo" su console non c'e' partita, anche con mouse e tastiera imho.
Oltretutto i giochi console sono ottimizzati per il pad, anche con mouse e tastiera non ci sara' mai la precisione che si ha su PC.
Gemini77
02-01-2007, 12:52
ma davvero temete 'sto aggeggio?
Quant PCisti "hardcore gamer" pensate possano passare a 360 solo perche' e' uscito l'accrocchio?
I veri giocatori "professionisti" (visto che in alcune nazioni vengono pure pagati) non passeranno mai ad Xbox (o qualsiasi console), staranno sempre su PC ultrapompati.
Uno scontro tra un giocatore pc "mediocre" ed un giocatore "bravo" su console non c'e' partita, anche con mouse e tastiera imho.
Oltretutto i giochi console sono ottimizzati per il pad, anche con mouse e tastiera non ci sara' mai la precisione che si ha su PC.
Non ci scommetterei troppo ... i giocatori professionisti vanno dove gli si dice di andare ... ovvero dove c'è maggior ritorno economico e d'immagine!
Timewolf
02-01-2007, 12:56
Non ci scommetterei troppo ... i giocatori professionisti vanno dove gli si dice di andare ... ovvero dove c'è maggior ritorno economico e d'immagine!
Allora dovrebbero tutti giocare col DS :sofico:
Gemini77
02-01-2007, 13:01
Allora dovrebbero tutti giocare col DS :sofico:
non ce le vedo le Lan Party con le console portatili :asd: ... viceversa vedo molto bene Lan Party con Xbox 360 (o in futuro ps3)
poi non so :D
non ce le vedo le Lan Party con le console portatili :asd: ... viceversa vedo molto bene Lan Party con Xbox 360 (o in futuro ps3)
poi non so :D
noi li facciamo con xbox1 da anni...
Gemini77
02-01-2007, 13:33
noi li facciamo con xbox1 da anni...
è da molto che sono "fuori gioco" ... parli dei vari ILP e WCG ??
Eccomi...
TAG: XMonster360
downloader
02-01-2007, 13:52
Ciao raga, ho da poco la x e ho solo gears of war come gioco. Ho provato l'online (con abbonamento annuale) e vi porto di seguito la mia tag.
Unica cosa è che non avendo mai giocato a giochi del genere online (vengo da CSS su PC, quindi mouse e tastiera... capitemi) e visto che cmq ci gioco da poco... mi ritengo un niubbone!!! Chiedo quindi agli amici del forum, se qualche volta ci si incontra, di darmi qualche dritta. Magari giocando insieme imparo di +. :stordita:
GamerTag: sent3nza
on line mi trovate il sabato e la sera qualche volta (tra palestra e ragazza... lol)
Grazie del benvenuto
:rotfl:
Timewolf
02-01-2007, 13:53
Grazie del benvenuto
avrai il giusto benvenuto ingame :O
oscuroviandante
02-01-2007, 14:55
già.... soccomberà nella sofferenza :Perfido:
downloader
02-01-2007, 15:11
già.... soccomberà nella sofferenza :Perfido:
azz e meno male che vi avevo detto che non so giocà :cry:
oscuroviandante
02-01-2007, 15:52
non ti preoccupare ...anche io gioco a Gow da poco ;)
Timewolf
02-01-2007, 15:54
no tranquillo faremo i bravi.. fatti dire da oscuroviandante come e' andata la sua "prima" :O
Cambia Avatar della gamertag.....
ciao raga!
avete voglia di aiutarmi? se sì, vi spiego tutti i miei problemi!
possiedo Alice 4 mega e un modem Gigaset.
non posso giocare con xbox live perchè ogni volta che gioco, specialmente a GOW, mi appaiono messaggi di errore di connessione: la sua linea ha subito improvvisi cali di prestazione attendere che la linea sia ristabilita o premere B per uscire.
ho chiamato subito l'187 e mi hanno detto che la linea funge perfettamente e che non sanno proprio da cosa possa dipendere.
quindi io mi chiedo: non è che devo collegare diversamente la console al modem?
non è che devo acquistare un router? non è chè non ci capisco nulla e devo modificare i settaggi della console?
qui entrate in gioco voi!
per il momento io ho collegato il modem tramite cavo ethernet alla console direttamente (quindi non ho la condivisione con il pc) e nelle impostazioni della console ho messo tutti i settaggi in automatico.
vi prego aiutatemi perchè domani mi scade il LIVE GOLD e vorrei aggiornare l'abbonamento.
grazie!!!
Bella gente io mi collego che mi ama mi sega
oscuroviandante
02-01-2007, 20:48
ciao raga!
non posso giocare con xbox live perchè ogni volta che gioco, specialmente a GOW, mi appaiono messaggi di errore di connessione: la sua linea ha subito improvvisi cali di prestazione attendere che la linea sia ristabilita o premere B per uscire.
ho chiamato subito l'187 e mi hanno detto che la linea funge perfettamente e che non sanno proprio da cosa possa dipendere.
non è che devo acquistare un router? non è chè non ci capisco nulla e devo modificare i settaggi della console?
per il momento io ho collegato il modem tramite cavo ethernet alla console direttamente (quindi non ho la condivisione con il pc) e nelle impostazioni della console ho messo tutti i settaggi in automatico.
vi prego aiutatemi perchè domani mi scade il LIVE GOLD e vorrei aggiornare l'abbonamento.
grazie!!!
tranquillo , oggi ho avuto problemi anche io ;) , ho tin.it (sempre alice è )
oscuroviandante
02-01-2007, 20:48
no tranquillo faremo i bravi.. fatti dire da oscuroviandante come e' andata la sua "prima" :O
non so di cosa stai parlando :O
kenjcj2000
02-01-2007, 20:49
non so di cosa stai parlando :O
accendi che te lo spiego :D
tranquillo , oggi ho avuto problemi anche io ;) , ho tin.it (sempre alice è )
tranquillo?????????? :mc:
è da un mese che ho sti problemi :muro:
si possono vedere le partite dall'esterno tipo HLTV?
ciao raga!
grazie!!!
Non vorrei sparare una cavolata ma mi sembra di ricordare che per collegare direttamente un modem alla console ci fosse bisogno di un collegamento USB.
torgianf
02-01-2007, 21:48
']Bella gente io mi collego che mi ama mi sega
peccato che da lunedi torno a lavoro :muro: e la sera non posso giocare :mad:
bella serata :)
torgianf
02-01-2007, 21:54
cut
te hai poco da fare il figo,0 0 0,non si dimentica facilmente :fuck:
è da molto che sono "fuori gioco" ... parli dei vari ILP e WCG ??
no, parlo di xbox-party con i miei amici... 12 idioti che si urlano improperi e bestemmiano in una stanza piena di cavi, tv, xbox, patatine, popcorn e bibite di vario genere
oscuroviandante
02-01-2007, 22:22
Mi sa che il buon time senza il suo fucilone si sente perso.... :D .
Intanto ho scoperto che il martello dell'alba è una bella arma da multy :Perfido:
peccato che da lunedi torno a lavoro :muro: e la sera non posso giocare :mad:
bella serata :)
La domenica sempre presente ;)
quindi io mi chiedo: non è che devo collegare diversamente la console al modem?ethernet e pppoe nelle impostazioni della console
non è che devo acquistare un router? non necessariamente: è comodo se vuoi avere pc e xbox collegati contemporaneamente non è chè non ci capisco nulla e devo modificare i settaggi della console?non so, io ho router :D
Timewolf
03-01-2007, 01:10
Mi sa che il buon time senza il suo fucilone si sente perso.... :D .
Intanto ho scoperto che il martello dell'alba è una bella arma da multy :Perfido:
vuoi proprio che inzio a giocare seriamente? :O
orologio
03-01-2007, 08:51
Ci sono anche io...chi vuole addarmi sono : Hellclock
Una domanda tecnica....sappiamo che coi monitor 4:3 l'immagine risulta schiacciata (in attesa della patch)
Lo stesso vale coi monitor 16:10 dove l'immagine risulta leggermente allungata...a meno che non si usi la risoluzione 640 (improponibile) o la 1960 (o qualche cosa del genere, cmq uella da full hd...troppo grande per il mio Samsung 205 BW da 20 pollici)
QUesta cosa risulta anche a voi...o ho settato male qualche opzione....?
oscuroviandante
03-01-2007, 08:54
Succede anche a me ,ho un Samsung 19" e l'immagine è schiacciata.
Addirittura mi trovo meglio settando a 16:9 l'immagine.
Gemini77
03-01-2007, 08:55
no, parlo di xbox-party con i miei amici... 12 idioti che si urlano improperi e bestemmiano in una stanza piena di cavi, tv, xbox, patatine, popcorn e bibite di vario genere
io al contrario parlo di incontri ufficiali ... con centinaia di idioti :asd: :asd: (molto tempo fa tra i tanti c'ero anche io) :D
orologio
03-01-2007, 09:00
Succede anche a me ,ho un Samsung 19" e l'immagine è schiacciata.
Addirittura mi trovo meglio settando a 16:9 l'immagine.
Se hai un monitor 4:3...la cosa e' normale, sara' risolto con la prossima patch.
Mi riferivo ai monitor 16:10...quelli wide...
oscuroviandante
03-01-2007, 09:12
Se hai un monitor 4:3...la cosa e' normale, sara' risolto con la prossima patch.
Mi riferivo ai monitor 16:10...quelli wide...
vado a memoria ma il mio è un 5:4 , di regola a 1280x1024 l'immagine è allungata.
Comunque è indifferente che monitor usi.....tanto se giochi contro quel camperone di timewolf duri 5 secondi :asd:
Gemini77
03-01-2007, 09:16
vado a memoria ma il mio è un 5:4 , di regola a 1280x1024 l'immagine è allungata.
Comunque è indifferente che monitor usi.....tanto se giochi contro quel camperone di timewolf duri 5 secondi :asd:
sicuro di giocare con noi?? ... :) ... perchè trovi almeno altre 7 persone in grado di confermarti che TIME è PIPPA (oddio ... 1 di queste persone è sospesa ... facciamo 6 :asd: :asd: )
oscuroviandante
03-01-2007, 09:19
sicuro di giocare con noi?? ... :) ... perchè trovi almeno altre 7 persone in grado di confermarti che TIME è PIPPA (oddio ... 1 di queste persone è sospesa ... facciamo 6 :asd: :asd: )
abbè ,se gli togli il suo fucile va in sbattimento :asd:
Timewolf
03-01-2007, 09:46
abbè ,se gli togli il suo fucile va in sbattimento :asd:
ok stasera giochero' seriamente solo contro di te :O
oscuroviandante
03-01-2007, 09:47
:nera: :ops: :ops2:
stasera ho un impegno improrogabile :asd:
torgianf
03-01-2007, 09:55
attento che lo sai che sei incapace senza sniper :D
oscuroviandante
03-01-2007, 10:12
visto che non lo dico solo io ....
(e tra parentesi come potrei saperlo dopo solo 2 partite?? :asd: )
Ah... qualcuno ieri sera ha detto che meritavo un monumento :asd:
Vorrei vedere qualche progetto :O
kenjcj2000
03-01-2007, 10:16
è incapace e basta......
oscuroviandante
03-01-2007, 10:18
è incapace e basta......
quasi peggio di me :asd:
Gemini77
03-01-2007, 10:20
è incapace e basta......
visto che già spuntano quei famosi 6 di cui parlavo poco sopra :D :asd:
Gemini77
03-01-2007, 10:34
tornando seri, sto notando un po di "piattume" nel senso che, i primi tempi, tutti i contatti nella lista amici giocavano a GoW, adesso, col passare delle settimana l'entusiasmo è un pochettino "sceso";
oddio, in fin dei conti è più che normale, ma credo che una buona responsabilità sia di questa patch (che si fa ancora attendere) e l'esiguo numero di mappe che rendono il gioco a lungo andare "ripetitivo" ... ieri sera siamo finiti a killarci a vicenda :D
l'unica soluzione per avere un pochino di competitività (o di varietà) è quella di giocare classificata con gli stranieri (American Fuck per gli amici) perchè tra di noi ci si conosce troppo bene ... :D
Yngwie74
03-01-2007, 10:36
visto che già spuntano quei famosi 6 di cui parlavo poco sopra :D :asd:
Pero' povero Time... in fondo lui e' ABBASTANZA. :D
torgianf
03-01-2007, 10:37
tornando seri, sto notando un po di "piattume" nel senso che, i primi tempi, tutti i contatti nella lista amici giocavano a GoW, adesso, col passare delle settimana l'entusiasmo è un pochettino "sceso";
oddio, in fin dei conti è più che normale, ma credo che una buona responsabilità sia di questa patch (che si fa ancora attendere) e l'esiguo numero di mappe che rendono il gioco a lungo andare "ripetitivo" ... ieri sera siamo finiti a killarci a vicenda :D
l'unica soluzione per avere un pochino di competitività (o di varietà) è quella di giocare classificata con gli stranieri (American Fuck per gli amici) perchè tra di noi ci si conosce troppo bene ... :D
dopo l'euforia iniziale dove tutti avevamo il crudo sugli occhi,e' normale che tutte le magagne son venute a galla,principalmente come dici te,l'esiguo numero di mappe e di modalita' di gioco
Yngwie74
03-01-2007, 10:39
l'esiguo numero di mappe e di modalita' di gioco
Io credo che sia piu' per la mancanza di altre modalita' di gioco che del numero di mappe. Se devono implementare qualcosa con la patch spero non siano solo nuove mappe.
Timewolf
03-01-2007, 10:41
(lista tipo kill bill)
Alb3rto
Lord Bane
chi e' ilprossimo?
alexdelli
03-01-2007, 10:43
io ho un monitor 4:3 ma l'immagine è perfettamente proporzionata....
oscuroviandante
03-01-2007, 10:46
(lista tipo kill bill)
Alb3rto
Lord Bane
chi e' ilprossimo?
peppino 'o motosegatore :asd:
Gemini77
03-01-2007, 10:51
Io credo che sia piu' per la mancanza di altre modalita' di gioco che del numero di mappe. Se devono implementare qualcosa con la patch spero non siano solo nuove mappe.
si, ma quali modalità? non possono farmi cattura la bandiera o le altre modalità stile UT, mi cadrebbero troppo le braccia ... :mad:
Yngwie74
03-01-2007, 10:54
chi e' ilprossimo?
E io che pensavo di averti pure difeso... :D
Gemini77
03-01-2007, 10:55
Lascialo perdere Lord ... :D :D
oscuroviandante
03-01-2007, 11:51
si, ma quali modalità? non possono farmi cattura la bandiera o le altre modalità stile UT, mi cadrebbero troppo le braccia ... :mad:
un bell'assalto però ci starebbe bene.
E poi non penso che vogliano mettere troppo "UT" dentro GoW , visto che UT 2007 è in arrivo.
Potrebbero implementare la Modalità "Ruba il fucile di Time e vinci Gow 2" :asd:
Gemini77
03-01-2007, 12:00
un bell'assalto però ci starebbe bene.
E poi non penso che vogliano mettere troppo "UT" dentro GoW , visto che UT 2007 è in arrivo.
Potrebbero implementare la Modalità "Ruba il fucile di Time e vinci Gow 2" :asd:
bah ... oltretutto il sistema delle classificate "senza inviti" e senza "fuoco amico attivo" lo trovo una minchiata ... :mad:
Timewolf
03-01-2007, 12:36
dicendo abbastanza? :Perfido:
torgianf
03-01-2007, 12:40
secondo il mio parere,stai parlando un po' troppo,poi fai te :D
kenjcj2000
03-01-2007, 12:44
aggiorna la lista: kenjcj2000
ricordati di togliere il fuoco amico
downloader
03-01-2007, 13:49
ieri avete tutti saggiato la mia biubezza :D
sent3nza
Gemini77
03-01-2007, 14:05
ieri avete tutti saggiato la mia biubezza :D
sent3nza
Non ti preoccupare, piuttosto tu hai assaggiato la nostra lameraggine :D :D spero che almeno ti sia divertito :p
downloader
03-01-2007, 14:26
Non ti preoccupare, piuttosto tu hai assaggiato la nostra lameraggine :D :D spero che almeno ti sia divertito :p
si moltissimo, soprattutto nel sentire le vostre voci :D Siete molto simpatici lol
ho un po' di difficoltà a capire le dinamiche di gioco
a parte il ritorno al pad dopo anni di attività su mouse...
ad esempio c'è chi mi viene vicino lascia cadere a terra una bomba e scapriola via e io salto in aria... chi evita i miei colpi e mi motosega
si moltissimo, soprattutto nel sentire le vostre voci :D Siete molto simpatici lol
ho un po' di difficoltà a capire le dinamiche di gioco
a parte il ritorno al pad dopo anni di attività su mouse...
ad esempio c'è chi mi viene vicino lascia cadere a terra una bomba e scapriola via e io salto in aria... chi evita i miei colpi e mi motosega
la bomba ti viene piazzata addosso :D nn puoi scappare :p
downloader
03-01-2007, 15:11
la bomba ti viene piazzata addosso :D nn puoi scappare :p
AZZ vado per un attimo OT: come si fa? :D
Gemini77
03-01-2007, 15:13
AZZ vado per un attimo OT: come si fa? :D
non sei OT, in fin dei conti è una tecnica da Live! :D ... cmq prendi le bombe (litigando con i tuoi compagni di squadra naturalmente, sennò non vale :asd: ) le equipaggi premendo il d-pad verso l'alto ... ti avvicini all'avversario, e, ad una distanza variabile (a seconda della Lag :asd: ), premi B ...
a questo punto sentirai uno "ZAC" ... ora premi A e scappa + lontano possibile perchè c'è il rischio che salti in aria pure tu :D
cmq prendi le bombe (litigando con i tuoi compagni di squadra naturalmente, sennò non vale :asd: )
assicurati che nn ci sia fuoco amico, sennò i tuoi compagni ti abbattono, prendono le bombe, ti rianimano e scappano (da te ovviamente) :D
downloader
03-01-2007, 15:48
assicurati che nn ci sia fuoco amico, sennò i tuoi compagni ti abbattono, prendono le bombe, ti rianimano e scappano (da te ovviamente) :D
lol
secondo il mio parere,stai parlando un po' troppo,poi fai te :D
Peccato che sul forum non posso tirare le mie perle di saggezza reliogiosa :D
torgianf
03-01-2007, 16:30
']Peccato che sul forum non posso tirare le mie perle di saggezza reliogiosa :D
ti sospendono fino a data da destinarsi :asd:
p.s.
stasera devo andare a cena dai miei suoceri..... non e' che qualcuno ha bisogno di una moglie nuova? vendo la mia,in garanzia fino al 2009
oscuroviandante
03-01-2007, 16:34
ti sospendono fino a data da destinarsi :asd:
p.s.
stasera devo andare a cena dai miei suoceri..... non e' che qualcuno ha bisogno di una moglie nuova? vendo la mia,in garanzia fino al 2009
caratteristiche della moglie?
accetti una permuta?
torgianf
03-01-2007, 16:35
accetti una permuta?
m'hai preso per fesso? :D
oscuroviandante
03-01-2007, 17:27
m'hai preso per fesso? :D
fidati ,ne vale la pena :O
Timewolf
03-01-2007, 18:10
fidati ,ne vale la pena :O
la tua ti guarda storto mentre giochi :O
Alle 21 mi collego, come sempre faro' una prestazione ai limiti dell'impossibile...
tipo 10 partite 2 kill
oscuroviandante
03-01-2007, 19:33
la tua ti guarda storto mentre giochi :O
ormai si sta rassegnando la poveretta :D
']Alle 21 mi collego, come sempre faro' una prestazione ai limiti dell'impossibile...
tipo 10 partite 2 kill
dimostraci la tua magnificenza O SOMMO :ave:
....io che puntavo a 10 morti subìte in 2 partite :asd:
SergioStyle
03-01-2007, 19:52
ci sono anch'io da qualche settimana con gow
tag: sergiostyle
dalle 23 alle 7 :D
torgianf
03-01-2007, 21:16
ci sono anch'io da qualche settimana con gow
tag: sergiostyle
dalle 23 alle 7 :D
hai sbagliato nick,pipistrello mi sarei chiamato
SergioStyle
04-01-2007, 03:53
hai sbagliato nick,pipistrello mi sarei chiamato
o no anche tu nooo! :eek: non bastava ]Ken[ o Hervester uff :D
']Alle 21 mi collego, come sempre faro' una prestazione ai limiti dell'impossibile...
tipo 10 partite 2 kill
o -2 in classificata :D :D :D
Yngwie74
06-01-2007, 16:10
o -2 in classificata :D :D :D
Ma tu guarda chi si rivede! :D
Timewolf
06-01-2007, 16:33
Ma tu guarda chi si rivede! :D
lord puo dirmi qualcosa........time tu zitto.... :stordita:
lord puo dirmi qualcosa........time tu zitto.... :stordita:
bentornato!!!! :asd:
bentornato!!!! :asd:
sei noioso vicarial TuBBE
massimo78
07-01-2007, 07:53
aggiungete anche me
maXLiv3
Ragazzi qualcuno ha voglia di farsi un po' di coop in modalita' difficile dopo per le 21.00? Son arrivato alla pompa di benzina, di solito gioco con Vic ma siam un po' incasinati con gli orari e probabilmente domani che dovevam continuare io non ci sono.
torgianf
07-01-2007, 19:05
']Ragazzi qualcuno ha voglia di farsi un po' di coop in modalita' difficile dopo per le 21.00? Son arrivato alla pompa di benzina, di solito gioco con Vic ma siam un po' incasinati con gli orari e probabilmente domani che dovevam continuare io non ci sono.
cgiocherei volentieri,ma mia figlia ha paura delle locuste :mad:
Ehhhhhhhhhhhhh le femmine! L'altra sera giocavo col figlio di ken (avra'...bho 5 anni?) ed è pure piu' bravo del padre ahahahaha :sofico:
kenjcj2000
07-01-2007, 20:17
si.... si..... la bambina..... :asd:
kenjcj2000
07-01-2007, 20:17
']Ehhhhhhhhhhhhh le femmine! L'altra sera giocavo col figlio di ken (avra'...bho 5 anni?) ed è pure piu' bravo del padre ahahahaha :sofico:
:ciapet:
Yngwie74
08-01-2007, 00:16
Eppure non e' che siano molto piu' brutte di te... :D
Eppure non e' che siano molto piu' brutte di te... :D
100.000 punti in classificata ...Spruzzoooooooooooo :sofico: :sofico: :sofico:
100.000 punti in classificata ...Spruzzoooooooooooo :sofico: :sofico: :sofico:
X forza hai la muffa sotto le ascelle, non ti lavi da 6 mesi e non vedi la luce del sole da 4 anni.... mahuahuahuahuahuahu
NoPlaceToHide
08-01-2007, 08:13
Skypper
eccomi finalmente ci sono anche io addatemi addatemi!!! :D
Cmq ci sono saltuariamente dopo cena...sabato probabile di pomeriggio...
Gemini77
08-01-2007, 08:43
']X forza hai la muffa sotto le ascelle, non ti lavi da 6 mesi e non vedi la luce del sole da 4 anni.... mahuahuahuahuahuahu
questo non lo so! ma ve lo dirò Sabato sera :D ... in componeso a qualsiasi ora giochi trovi BAD in classificata! ... e quando giochi con lui ... ti FOTTE LE KILL :mad:
britt-one
08-01-2007, 10:36
questo non lo so! ma ve lo dirò Sabato sera :D ... in componeso a qualsiasi ora giochi trovi BAD in classificata! ... e quando giochi con lui ... ti FOTTE LE KILL :mad:
sisi
è vero pure astrocaz
bloccato da raam :cry:
segnato
zz
']X forza hai la muffa sotto le ascelle, non ti lavi da 6 mesi e non vedi la luce del sole da 4 anni.... mahuahuahuahuahuahu
si inffetti ai ragione sto ultimo mese e mezzo ho fatto la cozza come non mai :mc: :mc: :mc:
p.s per il discorso kill non e vero io non rubo mai :ciapet: :ciapet:se voi siete niubbi non e colpa mia :Prrr:
astorcas
09-01-2007, 11:55
sisi
è vero pure astrocaz
te ne ho rubate 2 dopo che tu mi hai c****o il c**zo rubandomene 1000... 'nfame e bugiardo lol :)
kenjcj2000
09-01-2007, 11:57
te ne ho rubate 2 dopo che tu mi hai c****o il c**zo rubandomene 1000... 'nfame e bugiardo lol :)
zitto
astorcas
09-01-2007, 12:17
zitto
ci conosciamo?
s*ca
kenjcj2000
09-01-2007, 12:22
ci conosciamo?
s*ca
sticazzi :D
Gamertag: Filibs (http://live.xbox.com/member/Filibs)
disponibile dopo cena quasi sempre, e il pomeriggio quando capita :)
badtrip84
10-01-2007, 18:14
sticazzi :D
stai zitto pippa.....
Riordian
10-01-2007, 19:11
anche io ho il gioco,
il gamer tag è Aldair74,
essendo una pippa se avete bisogno di qualche vittima sacrificale invitatemi pure alle partite :)
io sono zziplex anche su GOW :p
Timewolf
14-01-2007, 10:33
http://img241.imageshack.us/img241/9964/dscn0151hg3.th.jpg (http://img241.imageshack.us/my.php?image=dscn0151hg3.jpg)
Nella foto ci sono (in ordine sparso)
Gemini
Brittone
Kenj
Time
Badtrip
Tirpitz(Dural)
Indovinate :O
Non so perchè ma le bestemmie di Bad mi sanno dell'ultimo a destra..
Timewolf
14-01-2007, 10:43
']Non so perchè ma le bestemmie di Bad mi sanno dell'ultimo a destra..
incredibile, bad lo indovinano tutti al primo colpo :O
kenjcj2000
14-01-2007, 10:44
incredibile, bad lo indovinano tutti al primo colpo :O
le occhiaie forse?? :stordita:
alexdelli
14-01-2007, 10:57
faccio un toto-foto:
Dural
Kenji
Gemini
Time
Brittone
Badtrip
:oink:
Da sinistra a destra:
Time
Kenji
Gemini
Dural
Brittone
Badtrip
Gemini77
14-01-2007, 11:35
']Da sinistra a destra:
Time
Kenji
Gemini
Dural
Brittone
Badtrip
3 esatti :D
Gemini77
14-01-2007, 11:35
faccio un toto-foto:
Dural
Kenji
Gemini
Time
Brittone
Badtrip
:oink:
2 esatti :D
forse siamo un po' ot ... :ciapet:
Gemini77
14-01-2007, 11:50
forse siamo un po' ot ... :ciapet:
:boh: non saprei, alla fine siamo tutti utenti che giocano a GoW ed hanno deciso di farsi una chianina in compagnia invece di maciullarsi sul Live! :D
Timewolf
14-01-2007, 16:16
visto che sono tutti curiosi :O
Io
Tirpiz(Dural)
Gemini
Brittone
Kenj
Badtrip
visto che sono tutti curiosi :O
Io
Tirpiz(Dural)
Gemini
Brittone
Kenj
Badtrip
lei time e una donna ragazzi!!!!
Tirpiz(Dural)
Gemini
Brittone
Kenj
Badtrip
oscuroviandante
14-01-2007, 17:20
Causa suocera che si è insediata nella mia dimora per una settimana....niente partite in live
che p@lle....
gioco da 2 giorni.. bah4mut (non bahamut).
Saltuariamente (comunque preferibilmente durante la settimana e di pomeriggio, raramente di sera).
Domenica pomeriggio direi quasi sempre (tranne se non devo studiare ma vedo il botolino lì che mi sorride e mi scendono le lacrimucce se non gli do un avvio )
si prospetta un fine settimana di fuoco con GOW!!!
selenio
:ciapet:
massimo78
19-01-2007, 12:07
tipo 10 partite 2 kill
io di solito quando gioco con italiani, 5 round (4 vs 4), 7 o 8 kills (qualche rara volta anche 10).
Se gioco invece partita classificata con stranieri su 19 round qualche rara volta 1 o 2 kills. :stordita:
Cmq ragazzi il mio tag è maXLiv3
quando volete si gioca ! io stasera siccome c'è ER/NipTuck/DRHouse sono disponibile verso mezzanotte se ancora ci siete...
aggiungetemi pure appena entro in genere creo la stanza e inizio a invitare ;)
io di solito quando gioco con italiani, 5 round (4 vs 4), 7 o 8 kills (qualche rara volta anche 10).
Se gioco invece partita classificata con stranieri su 19 round qualche rara volta 1 o 2 kills. :stordita:
Si ma i miei pochi kill son dovuti al fatto che gioco con gente come Time e Badtrip che han le ragnatele sotto le ascelle a furia di stare attaccati alla console :D
Quando gioco con gente normale va molto molto meglio
massimo78
19-01-2007, 12:46
devo addarli e provare con loro... io gioco in genere con BuSma, gurck, Cayus, frenklin, e anche filibs mi pare ha giocato con me :) (e sono tosti da ammazzare)
devo addarli e provare con loro... io gioco in genere con BuSma, gurck, Cayus, frenklin, e anche filibs mi pare ha giocato con me :) (e sono tosti da ammazzare)
si è vero BuSma e Xilema sono tosti (con gli altri ancora non ci ho giocato), per quanto riguarda me è meglio non creare false aspettative :asd: :D giocando con loro ho fatto 2 kill in una ventina di partite :asd:. Comunque troppo forte :D
si è vero BuSma e Xilema sono tosti (con gli altri ancora non ci ho giocato), per quanto riguarda me è meglio non creare false aspettative :asd: :D giocando con loro ho fatto 2 kill in una ventina di partite :asd:. Comunque troppo forte :D
Cacchio li devo addare allora.... :grrr: :Perfido:
Gemini77
19-01-2007, 13:43
NON giocate con BadTrip o Astorcas ... sono 2 lamer :mad:
:D
se riuscite a tirar su 4 persone possiamo anche fare una sfida, noi ci siamo organizzati in un clan con 2 team ;) ...
io ho uno squadrone:
Furyketa
magicoceppolive
SupermoK
Robymaclive
organizziamo uno sfidone?
:sofico:
NON giocate con BadTrip o Astorcas ... sono 2 lamer :mad:
se riuscite a tirar su 4 persone possiamo anche fare una sfida, noi ci siamo organizzati in un clan con 2 team ;) ...
per quand'è sta sfida?
Gemini77
19-01-2007, 14:00
io ho uno squadrone:
Furyketa
magicoceppolive
SupermoK
Robymaclive
organizziamo uno sfidone?
per quand'è sta sfida?
mettiamoci d'accordo ...
noi siamo
KillersGemini
BadTrip84
Sharingan88
Astorcas84
(abbiamo anche altri giocatori "scioliti" ma diciamo che al completo la squadra è questa)
ci vediamo tutte le sere + o - dalle 22 in poi ... fino all' 1.00
mettiamoci d'accordo ...
noi siamo
KillersGemini
BadTrip84
Sharingan88
Astorcas84
(abbiamo anche altri giocatori "scioliti" ma diciamo che al completo la squadra è questa)
comunque se manca qualcuno ci sono le altre pippe vedi time ken vicarial britt.....
ragazzi noi siamo qui ;) diteci voi quando avete tempo
comunque se manca qualcuno ci sono le altre pippe vedi time ken vicarial britt.....
potrei segnalarti x questo :O
mettiamoci d'accordo ...
noi siamo
KillersGemini
BadTrip84
Sharingan88
Astorcas84
Allora facciamo così:
questa sera diciamo dopo le 22.00 vedo di mettermi in contatto con gli altri della squadra e propongo la cosa, dal momento che accetteranno di sicuro io (Furyketa) contatto uno di voi e si gioca un pò insieme magari alternando gli host e le mappe con accordi presi insieme mentre giochiamo ok? Ditemi solo ki devo aggiungere ke poi chiama gli altri?
e vi rompiamo il culooooooooooooooo!!!!! :sofico: :sofico: :sofico:
Allora facciamo così:
questa sera diciamo dopo le 22.00 vedo di mettermi in contatto con gli altri della squadra e propongo la cosa, dal momento che accetteranno di sicuro io (Furyketa) contatto uno di voi e si gioca un pò insieme magari alternando gli host e le mappe con accordi presi insieme mentre giochiamo ok? Ditemi solo ki devo aggiungere ke poi chiama gli altri?
e vi rompiamo il culooooooooooooooo!!!!! :sofico: :sofico: :sofico:
ragazzi pero mi sono dimenticato di una cosa stasera e domani pèr me e impossibile cause di forza maggiore possiamo fare domenica sera??ci sono problemi ???scusate ci sono sempre ma stasera e domani non posso propio :D :D comunque facciamo modello torneo 2 mappe hostate da noi e 2 da voi alla meglio dei 3.....
p.s comunque drodo ci sentiamo sul live vediamo che riusciamo a fare
britt-one
19-01-2007, 14:24
lo sai io e la mia pistoletta siamo sempre pronti :Prrr:
E poi noi siamo orfani del nostro "cecchino"Time.. che ormai a GOW è na sega....si è scimmiato con quello schifo di R6.
:mad:
P.S.
grandi ieri bad 2 niubbi che seccano quelle 2 pipe di ken e time a R6.
britt-one
19-01-2007, 14:26
mettiamoci d'accordo ...
noi siamo
KillersGemini
BadTrip84
Sharingan88
Astorcas84
Sciolto ci sarà........ lla.
hihi
Io stasera ci sono verso le 23 che mi alleno.
ragazzi pero mi sono dimenticato di una cosa stasera e domani pèr me e impossibile cause di forza maggiore possiamo fare domenica sera??ci sono problemi ???scusate ci sono sempre ma stasera e domani non posso propio :D :D comunque facciamo modello torneo 2 mappe hostate da noi e 2 da voi alla meglio dei 3.....
p.s comunque drodo ci sentiamo sul live vediamo che riusciamo a fare
Ok, vedo ke la nostra fama ci ha preceduto causando il panico nella vostra squadra :O :stordita:
Allora fino a domenica sera ci alleneremo spot addiamoci tutti e domenica se possibile per tutti sfidoneeeee!!!! :sofico:
byez!
massimo78
19-01-2007, 14:30
vero!
mi ero dimenticato del grande Ransomthroats!
Se vi va famo una squadra... io posso sentire alcuni che sento spesso magari tiro fuori il mio quartetto..
maXLiv3
BuSma
Ransomthroats
gurck
vero!
mi ero dimenticato del grande Ransomthroats!
Se vi va famo una squadra... io posso sentire alcuni che sento spesso magari tiro fuori il mio quartetto..
va be ma se la prendete sul serio ...organizziamo un clan war fatta bene....
Timewolf
19-01-2007, 14:36
io non c'entro niente :O
Vedo che gemini parla di "noi" indicando 3 persone, ergo il clan non e' tirato in ballo, ergo non me ne interesso :O :O :O :O :cool:
cazzo ti quoto, è la prima volta :asd:
Vedo che gemini parla di "noi" indicando 3 persone, ergo il clan non e' tirato in ballo, ergo non me ne interesso :O :O :O :O :cool:
zi padrone
massimo78
19-01-2007, 14:38
beh sarebbe carina come idea...
io intanto ho avvisato quelle persone la.
Se la cosa "piglia" piede... potremmo pure tirare su un forumaccio di quelli rapidi, dove organizziamo un sistema di gruppi divisi per fazione, fai conto formate da x membri, e ogni settimana si organizza una sfida 4 vs 4 che verranno scelti da ogni gruppo.
Così c'è sempre qualcuno che gioca :D
Io ci sto tanto ormai credo che mia moglie stia preparando i documenti per il divorzio!!!! :sofico:
britt-one
19-01-2007, 14:42
diglielo BAD
Il PUPP-ONE clan è sempre pronto :D .
Siamo brutti sporchi e cattivi.
Gemini77
19-01-2007, 14:42
weeee uomo mestruato ... sei tu che hai sempre predicato la differenza tra il team fenix ed il team wrech ... loro sono 4 giocatori abituali, mica un clan, cosa vuoi fare 8 vs 4 ???? :asd: :asd: :asd:
Gemini77
19-01-2007, 14:43
quoto e confermo ... ogni tanto si puzza anche :D ....... vero Ken ???? ancora mi ricordo l'odore della foto ricordo :asd: :asd:
comunque qualche sera fa stavo giocando in live, ce ne stava uno nella squadra mia che da solo uccideva tutti gli altri col fucilazzo, aveva punteggi incredibili, noi rimanenti poveri mortali della squadra ci sentivamo inutili :asd:
comunque qualche sera fa stavo giocando in live, ce ne stava uno nella squadra mia che da solo uccideva tutti gli altri col fucilazzo, aveva punteggi incredibili, noi rimanenti poveri mortali della squadra ci sentivamo inutili :asd:
Non ricordi il nick?
se mi ricordo bene dovrebbe essere flavio91
se mi ricordo bene dovrebbe essere flavio91
mmmmm...nn mi si accende nessuna lampadina!
massimo78
19-01-2007, 15:12
io comunque per ora me la cavo bene con le granate...
sono riuscito a sopravvivere ad uno scontro contro 3 fucili a pompa che mi puntavano e sparavano a raffica :D
tutti e 3 morti. 2 con granante e il terzo segato.
mmmmm...nn mi si accende nessuna lampadina!
lampadina??
lampadina??
Nel senso che non ricordo nessuno con quella tag...
Ah ecco :D
oggi sono un pochetto lento :stordita:
Ma voi giocate solo nelle partite classificate?...Apparte brittone non mi sembra di avervi mai incontarto :confused:
oscuroviandante
19-01-2007, 16:03
Ma porc@ pupazza ...mia suocera sta ancora 1 settimana e non mi posso mettere a smadonnare al live :muro:
diglielo BAD
Il PUPP-ONE clan è sempre pronto :D .
e mangiamo come cinghiali :read: 285 iuri
Ma voi giocate solo nelle partite classificate?...Apparte brittone non mi sembra di avervi mai incontarto :confused:
io gioco solo classficate... :D
cazzo ti quoto, è la prima volta :asd:
:mano: :cincin: :vicini: :friend: :asd:
No anzi odio le classificate, con tutti quegli americani che pensano solo a fare punti, mi ritrovo sempre di cattivo umore. :mad:
britt-one
19-01-2007, 16:25
bella maka...
te hai un tuo clan??
mi sa che stiamo mettendo su una specie di torneo per clan...Appena tempo lupo finisce di mettere su il sito si organizza.
P.S.
penso un 2 o 3 milioni di anni :D
Gemini77
19-01-2007, 16:25
ancora ti brucia :asd: :asd:
britt-one
19-01-2007, 16:36
I'm the king of litteflower(leggere al femminile)
Io l'altro giorno ho solo spizzicato :D
No anzi odio le classificate, con tutti quegli americani che pensano solo a fare punti, mi ritrovo sempre di cattivo umore. :mad:io il contrario mi diverto come i pazzi a scoppiarli tutti e riperto tutti :sofico: :sofico: :sofico:
Quello si che va bene...anche perchè loro odiano i Taggers!!!!! Una volta mi hanno insultato ripetutamente chiamandomi "al Quaida Terrorist" :D :D :D non ti dico che soddisfazione!!!! :sofico:
kenjcj2000
19-01-2007, 19:48
mettiamoci d'accordo ...
noi siamo
KillersGemini
BadTrip84
Sharingan88
Astorcas84
visto che qui si dimentica le cose ricordo che questa squadra fà parte di un clan composto da 9 persone... ogni sfida deve essere vagliata dal clan ...facendo i buoni si può sfidare ma presentarsi col nome del clan (noi 4 più roba sciolta :rolleyes: )
chi vuole sfidarci: http://puppone.ath.cx/clan/index.php
il sito manca ancora di un allestimento adeguato speriamo fra 3-5gg di essere pronti x sfide ;)
non ho ben capito come faccio a trovare la gente che ho come amica e magari a giocare con loro .. bah..
Gemini77
20-01-2007, 00:21
visto che qui si dimentica le cose ricordo che questa squadra fà parte di un clan composto da 9 persone... ogni sfida deve essere vagliata dal clan ...facendo i buoni si può sfidare ma presentarsi col nome del clan (noi 4 più roba sciolta :rolleyes: )
chi vuole sfidarci: http://puppone.ath.cx/clan/index.php
il sito manca ancora di un allestimento adeguato speriamo fra 3-5gg di essere pronti x sfide ;)
fai l'offeso :asd: :asd: :asd:
leggi bene tutto, prosciuttone suglio okki!! ho scritto "noi siamo un clan organizzato in 2 squadre" ... :doh: :oink:
no, ha ragione. Scatta l'ammutinamento :Perfido:
kenjcj2000
20-01-2007, 00:24
ho fatto il tosto altrimenti non capisci :D ...... sei duro come na pigna :D
comunque da oggi siamo un clan ricordiamocelo... cè il coglionazzo che è 3gg che si sbatte x il sito..... già è permaloso.....
p.s
siamo un clan organizzato roba sciolta (a parte il dopo pranzo) da noi non entra :D
Gemini77
20-01-2007, 00:25
no, ha ragione. Scatta l'ammutinamento :Perfido:
rifiuto collettivo di obbedire a un ordine.
non ho mica dato ordini :asd: :asd:
Timewolf
20-01-2007, 00:26
comunque da oggi siamo un clan ricordiamocelo... cè il coglionazzo che è 3gg che si sbatte x il sito..... già è permaloso.....
Gemini77
20-01-2007, 00:27
sei tosto come un Turco (cit. "Vacanze in America" :asd:)
cmq giocate adesso o nanna? :asd:
p.s
siamo un clan organizzato roba sciolta (a parte il dopo pranzo) da noi non entra :D
prima cos'eravamo?? :wtf:
kenjcj2000
20-01-2007, 00:28
chiedilo a gemini.... ROBA SCIOLTA?
Gemini77
20-01-2007, 00:29
un club di persone :wtf: ... che si incontra la notte ... in parole povere, un night club :asd: :asd:
uh...sarebbe? :stordita:
Gemini77
20-01-2007, 00:29
come sei ottimista, nel mio post mi riferivo a SevenHeart (il nostro quinto) ... a voi manco vi calcolavo :asd: :asd:
un club di persone :wtf: ... che si incontra la notte ... in parole povere, un night club :asd: :asd:
ah chiaro!
mavaff.... :D
kenjcj2000
20-01-2007, 00:32
come sei ottimista, nel mio post mi riferivo a SevenHeart (il nostro quinto) ... a voi manco vi calcolavo :asd: :asd:
che bello essere MOD :D
Gemini77
20-01-2007, 00:34
che bello essere MOD :D
:asd: :asd: che bello sapere l'indirizzo di casa del mod :asd: :asd:
kenjcj2000
20-01-2007, 00:36
:asd: :asd: che bello sapere l'indirizzo di casa del mod :asd: :asd:
Lo sai quando tua moglie ti butterà fuori di casa.... un letto e un pasto caldo x te ci sarà sempre :D
Vi mancano le mie bestemmie eh? Domani pome devo finire il single in difficile, se volete darmi una mano fate un fischio.
Timewolf
20-01-2007, 08:54
']Vi mancano le mie bestemmie eh? Domani pome devo finire il single in difficile, se volete darmi una mano fate un fischio.
io non ci penso proprio :O
Yngwie74
20-01-2007, 09:16
']Vi mancano le mie bestemmie eh? Domani pome devo finire il single in difficile, se volete darmi una mano fate un fischio.
Se ci sono un aiutino te lo posso anche dare. :)
io non ci penso proprio :O
Tu me lo puoi solo.... :sofico:
Se ci sono un aiutino te lo posso anche dare. :)
Io per le 14/15 mi collego domani ;)
toskurim
21-01-2007, 10:23
raga, io vi ho addato tutti, sono toskurim anche sul live ci si becca in game^^ ciauz
downloader
21-01-2007, 11:55
raga, io vi ho addato tutti, sono toskurim anche sul live ci si becca in game^^ ciauz
toska anche qui ti incontro? :D
cmq addami sono sent3nza (niubbone come non mai a sto gioco :asd: )
toskurim
21-01-2007, 12:05
toska anche qui ti incontro? :D
cmq addami sono sent3nza (niubbone come non mai a sto gioco :asd: )
mahuahuauha mitico il sente!
cazzo dopo css pure qui famo a botte!!!!
ti addo subito!
mahuahuauha mitico il sente!
cazzo dopo css pure qui famo a botte!!!!
ti addo subito!
ADE! :p
ti sei dato alla 360? :D
toskurim
21-01-2007, 14:21
ADE! :p
ti sei dato alla 360? :D
ciaoooo!!!!
mitico pan! certo che mi sono dato alla 360!
oggi ho sfoggiato lost planet, poi provo pure gears in multy, cisi becca! ;)
Blazkowicz
21-01-2007, 16:42
Io in live sono Brandu ma purtroppo per adesso nn posso esserci perchè ho la 360 in assistenza :cry: !
Cmq appena sara resuscitata ci sarò, vi aspetto!
Red_Star
21-01-2007, 17:17
Bad non ho ancora capito chi dobbiamo puppare stasera.....................
Bad non ho ancora capito chi dobbiamo puppare stasera.....................
tu puppi sicuro come sempre alla fine :ciapet: :ciapet:
Bad da quanto non vedi la luce del sole? mUAHAHUhuahuahuHUAUHA
Puppare chi??? Qui se c'è qualcuno che pupperà saremo noiiiiiiiiiiii!!!!
Sfito!!!
:sofico: :sofico: :sofico:
PS: per chi non lo ha capito stasera prima sfida tra la nostra squadra e quella di Bad!!! :stordita:
kenjcj2000
21-01-2007, 18:40
Sfito!!!
PS: per chi non lo ha capito stasera prima sfida tra la nostra squadra e quella di Bad!!! :stordita:
visto che giocherete contro 4 del nostro clan.....
prego x voi :D
Timewolf
21-01-2007, 18:40
Sfito!!!
Bad.. BAD...
kenjcj2000
21-01-2007, 18:42
Comunque..... squadra di BAD è un parolone :sofico:
Bene bene...rompo lo spogliatoio...la prima mossa è fatta! :O
Sfito!!!
Di mio non ce propio niente...io sono un membrone :D :D del PUPP ONE clan
zitta pippa puppone
Di mio non ce propio niente...io sono un membrone :D :D del PUPP ONE clan
Ma allora perchè prima in chat mi dicevi che era la TUA squadra e ti dispiaceva solo che stasera non erano disponibili gli elementi più forti e c'erano solo gli scarsi??? :Perfido:
Ma allora perchè prima in chat mi dicevi che era la TUA squadra e ti dispiaceva solo che stasera non erano disponibili gli elementi più forti e c'erano solo gli scarsi??? :Perfido:
ma perche non la finiamo di dire cazzate :D :ciapet: :D
ma perche non la finiamo di dire cazzate :D
Scusami allora, non volevo mettere zizzania, non avevo capito che era un discorso tra noi... :O
kenjcj2000
21-01-2007, 18:53
allora
è vero che non giocano i più forti stasera (non ne vedo il bisogno :D ) comunque prevedo un 3-0........ anzi visto che ci sono persone che non giocano mai insieme....3-1 và :D
Scusami allora, non volevo mettere zizzania, non avevo capito che era un discorso tra noi... :O
:yeah:
allora
è vero che non giocano i più forti stasera (non ne vedo il bisogno :D ) comunque prevedo un 3-0........ anzi visto che ci sono persone che non giocano mai insieme....3-1 và :D
Allora confermi tutto quello che mi ha detto Bad?
Comunque facendo i seri decidiamo da subito come si svolgerà il tutto? Quante partite vogliamo fare? le vostre mappe preferite? quanti turni? fuoco amico? chi hosta per primo ed invita? Noi siamo disponibili ok? Disponibili a rompervi il cul0!!!!! :D
Timewolf
21-01-2007, 19:20
Allora:
2 partite, una hostata da noi (la hosto io) ed una da voi
ogni partita si svolgera' su 4 mappe
2 scelte da noi e 2 da voi
numero turni: 3
Fuoco amico: ABILITATO
vince la partita il clan che ha vinto almeno 3 mappe, in caso di parita' si sceglie una mappa casuale da random.org, ovviamente non deve essere una delle mappe gia' scelte.
Per noi le mappe sono: RAVEN ABBATTUTO e CANALI.
In caso di parita' di partite andremo ad oltranza, hostando UNA MAPPA a testa (scelta dall'host), chi vince entrame le mappe vince la sfida
Red_Star
21-01-2007, 19:24
ma il capoclan non ero io :what:
kenjcj2000
21-01-2007, 19:25
eri..... :D
Timewolf
21-01-2007, 19:25
time lui intendeva la mia fazione ovvero i fenix...
perdonalo :D :D :D
Allora:
2 partite, una hostata da noi (la hosto io) ed una da voi
ogni partita si svolgera' su 4 mappe
2 scelte da noi e 2 da voi
numero turni: 3
Fuoco amico: ABILITATO
vince la partita il clan che ha vinto almeno 3 mappe, in caso di parita' si sceglie una mappa casuale da random.org, ovviamente non deve essere una delle mappe gia' scelte.
Per noi le mappe sono: RAVEN ABBATTUTO e CANALI.
Va bene, le nostre mappe invece sono: PALAZZO e DEPOSITO
Hosto io per noi.
Ci vediamo alle 22:00 per me potete iniziare voi ad hostare magari le mappe le alterniamo? Decidiamo ora l'ordine così creo anche io il ciclo personalizzato.
byez!
EDIT: Vedo che hai cambiato alla fine ma preferisco così anche io, quindi si va ad oltranza fino a quando vi facciamo il culo!!! :sofico:
astorcas
21-01-2007, 19:30
pupp1 rulez
edit: ragà però niente glitches please!
pupp1 rulez
Non esiste preferisco perdere ke barare, inanzitutto mi devo divertire se uno sfrutta una glitch lo fanculizzo e poi lo ammazzo!!! :D
kenjcj2000
21-01-2007, 19:33
pupp1 rulez
sai già chi devi sentire :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.