View Full Version : [XBOX 360] Gears of War LIVE GAMERTAGS
Drughetto
24-11-2006, 09:58
Eccomi :D
Come tag ho "Il Grande Drugo" e ci sono saltuariamente, quando capita.
Ciao :)
britt-one
24-11-2006, 11:39
una serataccia uffff
abbiamo preso mazzate a dx e manca.
sbrigate dural che così è la fine
britt-one
24-11-2006, 11:41
m mi spiegate una cosa????
porca puzzola... ieri almeno una decina di volte facevo accasciare l'avversario,
poi gli scaricavo un caricatore addosso con il mirino in rosso, con il fucile da cecchino, con ogli tipo di cosa, ma nn riuscivo a finirlo nemmeno mirando alla testa, l'unica era rompergli il collo o motosegarlo.
che balls speriamo che risolvano presto i bug.
m mi spiegate una cosa????
porca puzzola... ieri almeno una decina di volte facevo accasciare l'avversario,
poi gli scaricavo un caricatore addosso con il mirino in rosso, con il fucile da cecchino, con ogli tipo di cosa, ma nn riuscivo a finirlo nemmeno mirando alla testa, l'unica era rompergli il collo o motosegarlo.
che balls speriamo che risolvano presto i bug.
Eri tu che mi hai chiesto sta cosa in game? Perchè chi mi sparava mentre ero accasciato i colpi mi passavano sopra la testa non mi prendevano, x me è dovuto al lag.
Gemini77
24-11-2006, 13:26
alcuni sostengono sia un'opzione decisa dall'host ... in poche parole si può uccidre l'avversario accasciato solo con la motosega, il calcio o una fucilata in testa!!
non avendo mai creato ... non saprei :D
britt-one
24-11-2006, 13:30
alcuni sostengono sia un'opzione decisa dall'host ... in poche parole si può uccidre l'avversario accasciato solo con la motosega, il calcio o una fucilata in testa!!
se così fosse ditemi chi era l'host ieri che lo motosego io...
:D :D :D
E' la modalità che si chiama Execution, dannati niubbi che nn siete altro, lo so io che manco ho ancora il gioco.. :D
britt-one
24-11-2006, 13:43
hai capito i furmoni ehhhhh lo fanno senza dire nulla così noi pirloni rimaniamo a distanza e come andiamo per finirli szock salta la caveza.
bravi bravi :D :D
ecco perchè ieri tutti bombaroli motoseghe e granate....
se se mo me segno tutto
Gemini77
24-11-2006, 14:07
E' la modalità che si chiama Execution, dannati niubbi che nn siete altro, lo so io che manco ho ancora il gioco.. :D
sarà perchè noi le istruzioni non abbiamo avuto il tempo di leggere ... sai, giocare è così conivolgente!!! ... ops ma tu non puoi saperlo, non hai ancora il gioco :asd: :asd: :asd:
:ciapet:
povero Trip :D
Andre106
24-11-2006, 14:12
Qualche domanda ragazzi...
Ho fastweb 6mb, ho connesso il cavo alla x e andava tutto al primo colpo in automatico...solo che ho dei dubbi.
Quanti server dovrei vedere??
Perche' spessissimo appena joino mi dice che la connessione all'host e' stata persa??
Al di fuori dei problemi tecnici...ho preso il gioco l'altro ieri e devo ancora iniziare la campagna single....ieri sono andato online (così alla brutta, senza sapere bene i comandi) ...e SUKO da far spavento!!!!!!Eppure ho fatto 3 anni di AmericasArmy ad alto livello (lega europea, Campionato ITA, abbiamo pure vinto allo Smau 2003).....e' normale che sia così dannatamente niubbo???:asd: cioe' mi sentivo paralizzato con quelle due levette!!!!Ditemi che imparerò :asd: :asd:
bravo gemini io quando hosto faccio sempre esecuzione mi piace molto di piu....ce piu gusto a rompergli la testa :D :D :D
torgianf
24-11-2006, 18:01
lameroni stasera dopo le 24 fatevi trovare,vado alla cena aziendale e poi vengo a darvi una lezione :)
pier.3dnow
26-11-2006, 00:20
koalaandrew
in genere la sera e soprattutto nei fine settimana, come adesso :D
torgianf
26-11-2006, 09:15
mi son divertito molto ieri sera con lorix ed altri :D
peccato solo che c'era un fesso che si nascondeva e saltava fuori solo all'ultimo,e giu tutti a tirargli delle bestemmie :asd:
io comunque,seempre in prima linea ad aprire le danze :O
Window Vista
26-11-2006, 13:40
mi son divertito molto ieri sera con lorix ed altri :D
peccato solo che c'era un fesso che si nascondeva e saltava fuori solo all'ultimo,e giu tutti a tirargli delle bestemmie :asd:
io comunque,seempre in prima linea ad aprire le danze :O
E io a finirle!!! :D
Pitonti :)
dopo le 18 tutti i giorni e di solito i festivi
torgianf
26-11-2006, 18:41
giusto 10 minuti mi sono divertito,poi per il lag mi si spappolava tutto :mad:
Yngwie74
26-11-2006, 19:40
giusto 10 minuti mi sono divertito,poi per il lag mi si spappolava tutto :mad:
Ahhh adesso si chiama lag? :D
torgianf
26-11-2006, 19:42
Ahhh adesso si chiama lag? :D
gia che sono scarso,poi se mi lagga pure addio :asd:
l'importante e' che mi diverto :D ,poi comunque nessuno mi sentiva,quindi rimanevo sempre da solo a fare a botte con voi vermi :O
A me non ha mai laggato il gioco da quando ce l'ho, ho Alice 4mb, ma sento anche altri che parlano di lag.
torgianf
26-11-2006, 20:17
']A me non ha mai laggato il gioco da quando ce l'ho, ho Alice 4mb, ma sento anche altri che parlano di lag.
e' la prima volta che mi succede,anche il bug della voce
Yngwie74
26-11-2006, 21:38
']A me non ha mai laggato il gioco da quando ce l'ho, ho Alice 4mb, ma sento anche altri che parlano di lag.
Anche per me lag resta una parola sconosciuta in questo gioco, almeno per adesso. :)
Gemini77
26-11-2006, 21:57
in realtà a me ogni tanto capita che sparo ed i miei proiettili, pur vedendoli andare a segno, non sortiscono effetto (specialmente con il fucile da cecchino) ... credo che questo sia il bullet lag ...
torgianf
26-11-2006, 22:01
chiedo scusa a tutti quelli che mi hanno invitato a giocare stasera (vedo che vado di moda :D ),pero' purtroppo come gia detto ho problemi di lentezza di linea stasera :mad:
chiedo scusa a tutti quelli che mi hanno invitato a giocare stasera (vedo che vado di moda :D ),pero' purtroppo come gia detto ho problemi di lentezza di linea stasera :mad:
So tutte scuse......comunque ieri ci siamo divertiti alla prossima.
Yngwie74
26-11-2006, 23:06
Non e' che vai di moda, e' che chi vuole carne per cena invita te! :D
kenjcj2000
26-11-2006, 23:15
Bella questa... :ciapet: ci si becca domani stasera passo altrimenti ci faccio le 3...
Bella questa... :ciapet: ci si becca domani stasera passo altrimenti ci faccio le 3...
:D :D :D bella kenjcj stanotte la si dorme :D
Piatto ricco mi ci ficco! :D
Orario variabile, in genere da mezzanotte alle 4.. Più o meno.. Non nel fine settimana.. :D
Gamertag: Savvo On Live
:Prrr:
torgianf
27-11-2006, 09:19
:asd:
Io dopo mi collego per le 21.30 non fate i morti di fame...
BiondoatWork
27-11-2006, 19:04
Addatemi!
Tag: Biondoathome
in questi giorni ho il Live Gold scaduto, ma la settimana prossima dovrei rifare l'abbonamento annuale.. :)
kenjcj2000
27-11-2006, 19:11
']Io dopo mi collego per le 21.30 non fate i morti di fame...
:banned: ti bannerei a vita :ciapet:
:sofico:
Yngwie74
27-11-2006, 19:23
IO domattina ho l'esame di stato, quindi per stasera non cedero' al lato oscuro della forza... spero... :D
:banned: ti bannerei a vita :ciapet:
Anche tu dai buca? Ditemelo che manco l'accendo se no
kenjcj2000
27-11-2006, 19:24
IO domattina ho l'esame di stato, quindi per stasera non cedero' al lato oscuro della forza... spero... :D
si....si....
kenjcj2000
27-11-2006, 19:26
']Anche tu dai buca? Ditemelo che manco l'accendo se no
io ce so :D ti bannerei x che sabato siamo stati sbranati..... io e lord contro 3 abbiamo fatto faville 4-4 siamo stati annientati.... i casi della vita...
io ci sono
cioè, nn vi dico le eresie....ho una 4 mega che di sera va che è peggio di un 56k :muro: riesco a malapena a navigare sul web...di entrare in live con il botolo non se ne parla neanche :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
se riesco ad entrare (e nn lagga) ci sono anch'io
Sono 3 volte che Lorix mi invita a giocare e non accetto... scusa ma 2 volte stavo giocando in single e adesso ho appena spento :)
britt-one
28-11-2006, 08:57
cioè, nn vi dico le eresie....ho una 4 mega che di sera va che è peggio di un 56k :muro: riesco a malapena a navigare sul web...di entrare in live con il botolo non se ne parla neanche :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
se riesco ad entrare (e nn lagga) ci sono anch'io
Cazzarola con quella macchina almeno una linea fastweb fattela no????
:D scherzo ;)
dai che stasera ci si da mazzat contro fenix
britt-one
28-11-2006, 08:59
Sono 3 volte che Lorix mi invita a giocare e non accetto... scusa ma 2 volte stavo giocando in single e adesso ho appena spento :)
penso che riuscire a giocare con te sia come vincere al superenalotto.......
credo di averti invitato ad almeno 5 giochi da 1 anno ad oggi... ma nada
:D
Cazzarola con quella macchina almeno una linea fastweb fattela no????
:D scherzo ;)
dai che stasera ci si da mazzat contro fenix
potrei anche essere un poveraccio che ha rubato la macchina :fagiano:
cmq fenix smaciullati anche stasera :cool:
Ponzio 16:9
28-11-2006, 10:30
Ciao ragazzi! ieri sera ho avuto il piacere di giocare con voi per circa 30 secondi! poi si è disconnesso. cmq i problemi di connessione li ho risolti praticamente, ieri è stata un 'eccezzione. spero di giocare ancora con voi. il mio tag è SuperStarSiro
Red_Star
28-11-2006, 12:50
eheheh ?
ma fate i conti a modo vostro ? :D
Avete vinto si e non una partita, e noi giocavamo in 3
Gemini77
28-11-2006, 13:15
ci sono due errori nella tua frase, il primo è "smaciullati", perchè significherebbe che ne siamo usciti male ... e a me sembrava il contrario ... il secondo è "anche" che presupponerebbe il fatto che sia almeno la seconda volta che veniamo "smaciullati" ... e direi proprio il contrario :D :D
penso che riuscire a giocare con te sia come vincere al superenalotto.......
credo di averti invitato ad almeno 5 giochi da 1 anno ad oggi... ma nada
Il fatto è anche che in Live ho giocato seriamente solo a Gotham 3 :) E facevo praticamente solo partite classificate dove non puoi scegliere con chi giocare :)
dai yamaz fatti vedere! fraggare un moderatore e' sempre una soddisfazione che non si puo' negare a nessuno! :D
da stasera ci sono anche io: niamoraITA
lorix garantisce per me ;)
scusate ma ultimamente sono stato molto impegnato (ho dei lavoretti da fare) e difficilmente passavo online, quindi se nn entravo in partita era per quello.. :)
purtroppo mi son capitate delle cose da fare e il tempo scarseggia, poi ad un certo orario + che fare qualche giochino soft per un quarto d'ora non regge il mio cervello :D
appena posso vengo a segarvi un po :)
dai yamaz fatti vedere! fraggare un moderatore e' sempre una soddisfazione che non si puo' negare a nessuno! :D
:sbonk:
Window Vista
28-11-2006, 14:30
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
attenti poi che il moderatore non vi "fragghi" sul forum :asd:
:)
Il rischio c'è: a GOW in versus non mi ci trovo benissimo :stordita:
Ma col tastino ban, beh, ne ho parecchia di confidenza :Perfido:
Window Vista
28-11-2006, 14:56
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Dunque?
Red_Star
28-11-2006, 16:36
ragazzi stasera sfidona !!!
FENIX VS WRETCH
Biglietto ingresso: 5 €
Info lista: 166 10 10 10
torgianf
28-11-2006, 16:40
hai capito che scherzava vero? :D
Dunque?
No è che non avevo capito l'umorismo.....
Gemini77
28-11-2006, 16:43
ragazzi stasera sfidona !!!
FENIX VS WRETCH
Biglietto ingresso: 5 €
Info lista: 166 10 10 10
ecco cosa manca ... la possibilità di lurkare i match :D :D io mi divertirei troppo ... :p
Gemini77
28-11-2006, 16:44
No è che non avevo capito l'umorismo.....
mhhhhh per me Yamaz era serissimo ... almeno sulla questione del :banned: :asd:
Vabhe.. cmq io dovrei essere online per le 21.15 spero di non far cagare come ieri sera..
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
tu lo dovresti sapere che yamaz col "tastino ban" ci sa fare...
:D :D
Allora piccola premessa prima di continuare a giocare online con tanta bella gente:
Partendo dal fatto che lavoro 8 ore al giorno e per 8 ore sento clienti lamentarsi e stressarmi le palle, nel momento in cui arrivo a casa e decido di farmi qualche partita online, lo faccio per passare un po' di tempo divertendomi e rilassandomi.
Si è avuta la bella idea di creare dei clan per giocare, benissimo è una buona idea, è stato creato un forum x il clan, e benissimo altra bella idea, ma se per portare avanti questa idea mentre gioco deve sentire gente che scassa le palle perchè c'è uno del suo clan che deve entrare e quindi si deve "cacciare" la gente, se si cominciano a fare discorsi del tipo "vai con loro, stai la, qui quo qua e lo zio Tibia... mi scasso le palle, NON mi diverto e NON mi rilasso.
Quindi se l'andazzo deve essere questo e arrivare al punto di spegnere la console piuttosto che sentire altre "stronzate" come sta sera evito direttamente. ;)
Si è passata piu' di una settimana giocando come capitava e divertendosi ma da un paio di giorni vedo che si fan un po troppe differenze per quanto riguarda il livello di abilita' e altre cosine, la cosa mi sta scivolando sul nerd andante quindi ho preferito mettere in chiaro un paio di punti che mi riguardano.
Niente polemiche o altro, è solo un chiarimento per il futuro.
P.S. Prima che salti fuori qualche genialoide a dire "sei scarso" ecc ricordo i due turni da 3 persi entrambi il coglioncello per gli umani con 4 kill era il sottoscritto ;)
Notte a tutti.
Timewolf
28-11-2006, 23:00
']Allora piccola premessa prima di continuare a giocare online con tanta bella gente:
Partendo dal fatto che lavoro 8 ore al giorno e per 8 ore sento clienti lamentarsi e stressarmi le palle, nel momento in cui arrivo a casa e decido di farmi qualche partita online, lo faccio per passare un po' di tempo divertendomi e rilassandomi.
Si è avuta la bella idea di creare dei clan per giocare, benissimo è una buona idea, è stato creato un forum x il clan, e benissimo altra bella idea, ma se per portare avanti questa idea mentre gioco deve sentire gente che scassa le palle perchè c'è uno del suo clan che deve entrare e quindi si deve "cacciare" la gente, se si cominciano a fare discorsi del tipo "vai con loro, stai la, qui quo qua e lo zio Tibia... mi scasso le palle, NON mi diverto e NON mi rilasso.
Quindi se l'andazzo deve essere questo e arrivare al punto di spegnere la console piuttosto che sentire altre "stronzate" come sta sera evito direttamente. ;)
Si è passata piu' di una settimana giocando come capitava e divertendosi ma da un paio di giorni vedo che si fan un po troppe differenze per quanto riguarda il livello di abilita' e altre cosine, la cosa mi sta scivolando sul nerd andante quindi ho preferito mettere in chiaro un paio di punti che mi riguardano.
Niente polemiche o altro, è solo un chiarimento per il futuro.
P.S. Prima che salti fuori qualche genialoide a dire "sei scarso" ecc ricordo i due turni da 3 persi entrambi il coglioncello per gli umani con 4 kill era il sottoscritto ;)
Notte a tutti.
per quanto riguarda il clan, ho inserito nel forum un chiaro regolamento in cui come unica cosa si richiede un minimo di partecipazione alla vita del clan.
questa sera era previsto un team match con 2 team del clan.
Cio' non implica che non si gioca piu' insieme, ma far parte di un clan vuol dire OGNI TANTO giocare solo tra membri del clan...
Yngwie74
28-11-2006, 23:09
per quanto riguarda il clan, ho inserito nel forum un chiaro regolamento in cui come unica cosa si richiede un minimo di partecipazione alla vita del clan.
Come e' che i clan sono stati tutti cambiati?
britt-one
28-11-2006, 23:13
vabè a parte le polemiche.....
io sono uscito sull' 8-1 per le locuste :D :D :D
vabè a parte le polemiche.....
io sono uscito sull' 8-1 per le locuste :D :D :D
non fate i gasati non abbiamo mai giocato ini team uno mancava per problemi di linea e un altro aveva problemi.....1a1 comunque :Prrr: :Prrr: :Prrr:
e l'unica partita che abbiamo vinto ho fatto il mio record di kill 10 uccisi 8 abbattuti :sob: :sob:
Gemini77
28-11-2006, 23:56
non fate i gasati non abbiamo mai giocato ini team uno mancava per problemi di linea e un altro aveva problemi.....1a1 comunque :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Chiedo scusa a tutti quanti contavano sulla mia presenza ... purtroppo, come non mi succedeva da un mese circa, ho avuto gli stessi down che ho durante OGNI giorno tra le 15.00 e le 22.00 (connessione lenta, e continue disconnessioni, sul filo della schizzofrenia) ...
mi spiace ... :(
Red_Star
28-11-2006, 23:57
Chiedo scusa a tutti quanti contavano sulla mia presenza ... purtroppo, come non mi succedeva da un mese circa, ho avuto gli stessi down che ho durante OGNI giorno tra le 15.00 e le 22.00 (connessione lenta, e continue disconnessioni, sul filo della schizzofrenia) ...
mi spiace ... :(
ma hai questi problemi con la connessione di NGi ?
Gemini77
29-11-2006, 00:00
ma hai questi problemi con la connessione di NGi ?
si, è da fine settembre che il problema persiste, di giorno la situazione è di down totale (ma sono al lavoro ... la sera in genere migliora ...) ... dicono che aspettano l'apertura di due nuovi punti raccolta telecom ... ma questo da ottobre ... :mad:
questa sera era previsto un team match con 2 team del clan.
Cio' non implica che non si gioca piu' insieme, ma far parte di un clan vuol dire OGNI TANTO giocare solo tra membri del clan...
Dici? E come mai Lord Bane era in squadra con me e altri ma non l'avete fatto entrare? Eppure fa parte del clan o sbaglio? ;)
Poi ripeto, a me non interessa che cambi le squadre, a me non interessa andare in squadra con altri, ma se poi devo sentire la gente in squadra con me(che fa meno kill di me) dire "oh dai cacciatelo che è arrivato Gemini" allora mi girano le palle.
Tra l'altro la storia del "ricreiamo che hosto io che cosi non lagga" è na stronzata, tanto è vero che in squadra con me c'erano 2 che laggavano di brutto lo stesso.
Cmq ripeto, il tutto x dire:
- Se si gioca tranquillamente come vengon le squadre disponibile come sempre, se bisogna iniziare a fare i nerd di 13 anni alienati da videogame evitate l'invito, tutto li.
Mi scusa per il resto del forum che non c'entra col discorso e chiudo definitivamente.
Byez
Premesso che:
- una discussione di questo tipo, che riguarda il clan, sarebbe stato meglio condurla sul forum "privato"
- faccio parte anche io della categoria "trentenni che lavorano e che la sera vogliono soprattutto divertirsi"
devo cmq esprimere il mio (parziale) disaccordo con quanto detto da Cry nel senso che: così come va benissimo la maggior parte delle volte giocare tra di noi "come capita" per divertirsi, dall'altra bisogna anche accettare che vi siano persone che hanno deciso di giocare costantemente insieme come squadra perché hanno il tempo/voglia/nerdaggine/dedizione etc. di dedicarsi "seriamente" al gioco, facendo anche qualche clan war e magari torneo.
Quindi trovo abbastanza normale che se i membri di un team si trovino tutti insieme online in un dato momento abbiano voglia di giocare insieme, per quanto possibile, per affinare l'affiatamento reciproco (e tu sai quanto si apprezzi di più questo gioco con un bel teamwork e diversificazione dei ruoli).
Questo non impedisce ovviamente di giocare anche "alla cazzo" senza rispettare strettamente le formazioni dei team.
Per quanto riguarda ieri sera, era previsto (ed annunciato pure qui) un test match tra Fenix e Wretch, quindi è abbastanza normale che si chieda a chi non fa parte di uno di questi team di lasciare il posto a chi dovrebbe giocare (stesso motivo per cui Lord nn è stato fatto entrare immagino). Il problema semmai è il modo con cui lo si chiede (e su questo potresti anche avere ragione, io nn lo so perché ancora nn c'ero).
Detto questo, spero che tu abbia ancora voglia di giocare e divertirti assieme a noi ;)
britt-one
29-11-2006, 08:34
']Dici? E come mai Lord Bane era in squadra con me e altri ma non l'avete fatto entrare? Eppure fa parte del clan o sbaglio? ;)
Poi ripeto, a me non interessa che cambi le squadre, a me non interessa andare in squadra con altri, ma se poi devo sentire la gente in squadra con me(che fa meno kill di me) dire "oh dai cacciatelo che è arrivato Gemini" allora mi girano le palle.
Tra l'altro la storia del "ricreiamo che hosto io che cosi non lagga" è na stronzata, tanto è vero che in squadra con me c'erano 2 che laggavano di brutto lo stesso.
- Se si gioca tranquillamente come vengon le squadre disponibile come sempre, se bisogna iniziare a fare i nerd di 13 anni alienati da videogame evitate l'invito, tutto li.
Mi scusa per il resto del forum che non c'entra col discorso e chiudo definitivamente.
Byez
Dai su nn prenderla così.
E' vero che noi nn sentivamo cosa succedeva a microfoni spenti, ma vista così anche la tua reazione esagerata "potrebbe" essere presa da nerd assatanato" ripeto "potrebbe".
Ieri quando ci hai mandati tutti a "cager" pensavamo scherzassi.
A me personalmente dispiace che accadano queste cose per clan creati prorpio per il divertimento e ovviamente un minimo di agonismo.
Ora nn ricordo il tuo team, ma ieri doveva essere fenix vs wretch, quindi era logico che all'arrivo dei membri del team gli "ospiti" sarebbero stati estromessi.
Comunque un salutone e ci si becca in live.
:stordita:
']Dici? E come mai Lord Bane era in squadra con me e altri ma non l'avete fatto entrare? Eppure fa parte del clan o sbaglio? ;)
Byez
hai la mia comprensione..
ma va beh.. me ne frego il giusto, vado di play for fun e basta, si evitano ogni tipo di possibili litigi o di prese per il :ciapet:
see you
britt-one
29-11-2006, 09:35
C'è un solo grido di battaglia che accomuna noi wretch :
CIPOLLA FRITTA
Gemini77
29-11-2006, 09:56
hai la mia comprensione..
ma va beh.. me ne frego il giusto, vado di play for fun e basta, si evitano ogni tipo di possibili litigi o di prese per il :ciapet:
see you
sono d'accordo con voi, ma senza polemica, lasciami dire che non capisco perchè allora si prendono certi *impegni* ...
29-11-2006, 11:21
Premesso che:
- una discussione di questo tipo, che riguarda il clan, sarebbe stato meglio condurla sul forum "privato"
- faccio parte anche io della categoria "trentenni che lavorano e che la sera vogliono soprattutto divertirsi"
devo cmq esprimere il mio (parziale) disaccordo con quanto detto da Cry nel senso che: così come va benissimo la maggior parte delle volte giocare tra di noi "come capita" per divertirsi, dall'altra bisogna anche accettare che vi siano persone che hanno deciso di giocare costantemente insieme come squadra perché hanno il tempo/voglia/nerdaggine/dedizione etc. di dedicarsi "seriamente" al gioco, facendo anche qualche clan war e magari torneo.
Quindi trovo abbastanza normale che se i membri di un team si trovino tutti insieme online in un dato momento abbiano voglia di giocare insieme, per quanto possibile, per affinare l'affiatamento reciproco (e tu sai quanto si apprezzi di più questo gioco con un bel teamwork e diversificazione dei ruoli).
Questo non impedisce ovviamente di giocare anche "alla cazzo" senza rispettare strettamente le formazioni dei team.
Per quanto riguarda ieri sera, era previsto (ed annunciato pure qui) un test match tra Fenix e Wretch, quindi è abbastanza normale che si chieda a chi non fa parte di uno di questi team di lasciare il posto a chi dovrebbe giocare (stesso motivo per cui Lord nn è stato fatto entrare immagino). Il problema semmai è il modo con cui lo si chiede (e su questo potresti anche avere ragione, io nn lo so perché ancora nn c'ero).
Detto questo, spero che tu abbia ancora voglia di giocare e divertirti assieme a noi ;)
ma non esistono le partite private per questo? se uno fa una partita publlica e poi vuole cacciare la gente, non ha scusanti.
Gemini77
29-11-2006, 11:25
ma non esistono le partite private per questo? se uno fa una partita publlica e poi vuole cacciare la gente, non ha scusanti.
il discorso è un pochino + complesso della semplice partita "pubblica" e "privata" ;)
Se il Test Match è annunciato e si fa parte dello stesso clan, si suppone che nn dovrebbero esserci problemi a dire ad una persona "scusa, è arrivato Tizio per il test match in programma, potresti lasciargli il posto per favore?", nn dovrebbe esserci bisogno di "blindare" la partita per tutta la serata (prima e dopo).
Certo che se invece di chiedere le cose in maniera urbana uno si sente dire "aò cacciatelo" nn in maniera scherzosa, allora ha tutte le ragioni d'indispettirsi :)
29-11-2006, 11:30
il discorso è un pochino + complesso della semplice partita "pubblica" e "privata" ;)
da quanto ho capito avete aperto una partita pubblica, è arrivata gente. poi volevate trasformarla in una clan war mano mano che arrivavano i membri. così non è corretto nei confronti degli altri giocatori. se vuoi fare clan war hosti una partita privata e aspetti che la gente arrivi.
Red_Star
29-11-2006, 11:35
Sinceramente non vedo il problema.
Il clan è stata fatto apposta per giocare con i propri team, altrimenti non avrebbe senso la sua creazione.
Poi nessuna nega il just for fun.
Ma se una sfida è stata annunciata da tempo c'è poco da fare.
Nn sono d'accordo Ponzio, se è previsto che alle ore tot si faccia Clan War ed una persona lo sa, se comincia lo stesso a giocare deve essere pronto a lasciare il posto per quell'ora a chi quella clan war la deve giocare, intanto cmq ha giocato in compagnia e si è divertito.
Quale sarebbe stata scusa la differenza tra giocare insieme e che poi all'ora designata chi doveva giocare la clan war si fosse disconnesso in massa e avesse ricreato una partita privata da un'altra parte? Nessuna direi..
Gemini77
29-11-2006, 11:36
da quanto ho capito avete aperto una partita pubblica, è arrivata gente. poi volevate trasformarla in una clan war mano mano che arrivavano i membri. così non è corretto nei confronti degli altri giocatori. se vuoi fare clan war hosti una partita privata e aspetti che la gente arrivi.
te l'ho detto, hai capito male ... :D ... si parla di partita privata, di sfida tra due team diversi ma dello stesso clan! e di "rimpiazzi" (il termine è brutto, ma è per far capire) che fanno parte di un terzo team e che hanno tappato i buchi di chi, in quel momento, faceva parte dei team sfidanti e non era presente ...
aooooooo mi sembra di stare a FORUM! :D :D
@Dural
hai centrato nel segno
sono d'accordo con voi, ma senza polemica, lasciami dire che non capisco perchè allora si prendono certi *impegni* ...
si certo, sono d'accordo con te, se uno si prende degli impegni la disponibilità deve ovviamente darla o lascia per indisponibilità appunto..
io però in tutta sincerità non ho capito cosa sia successo lunedì da 4 squadre a 3.. così.. ma alla fine amen, non mi sono posto tatne domande, ne le ho fatte per evitare di incappare in fraintendimenti e polemiche, l'ho presa così senza tanto rancore, non ne vale certo la pena e pace come prima :)
mi diverto comunque tanto quanto ci si becca cosi perche si ha voglia di giocare con chi c'è e questo a me basta.
ho solo voluto esprimere "solidarietà" ( :D )con [?] perche anche io certe cose non le ho capite, si saran voluti fare dei tagli forse :confused: .. tutto qui.. ma ripeto, amici con tutti è un gioco e mi piace giocare.
ci si becca in live :D
Infatti il discorso è piu complesso.
Entro in game dopo un invito e gioco come sempre. (nessuno mi dice "va che poi dovrai uscire).
A un certo punto arriva Time e mi dice "ho cambiato le squadre del clan quindi vai di la" (le squadre che gia di per se son state fatte senza chiedere vengono ricambiate ancora sempre senza chiedere).
Dico, non c'è problema vado di la, faccio un paio di partite e mentre muoio (ero rimasto l'ultimo) sento "dai oh caccialo che deve entrare Gemini".
A quel punto, mi girano le palle, manda a ca**re il personaggio (che tutt'ora non so chi fosse) NON in modo scherzoso e me ne esco.
A me sembra un comportamento del..... poi vedete voi, se è cosi' che funziona un clan (e non lo è perchè facevo clan war gia' 10 anni fa) mi levo senza problemi.
Ah, il tutto con Lord che disperatamente cerca di entrare ma nessuno se lo caca.
Gemini77
29-11-2006, 11:42
ci si becca in live :D
:vicini:
speriamo ... perchè l'ultima volta eri su Oblivion :D
Timewolf
29-11-2006, 11:45
i tagli sono stati necessari in quanto per stare nel clan ci vuole un minimo di partecipazione alla vita dello stesso.
Questo vuol dire leggerne il forum, postarci, parlare di tattiche con i membri etc etc.
Se uno non ha tempo/vuole/qualsiasi altra cosa non fa parte del clan, questo ovviamente non implica che non ci si gioca piu' insieme!
Ma ovviamente quando ci sono da fare dei test match, clan war, tornei ci si organizza tra membri che hanno effettivamente voglia e tempo da dedicare al clan, senza per forza esserne schiavi/nerd ovviamente!
Tutto senza polemica ovvio! chi vuole e se la sente di partecipare un minimo (ma proprio poco! una lettura al forum al giorno ed un allenamento a settimana!) fa parte del clan, altrimenti ci si gioca for fun gli altri giorni e via :)
Timewolf
29-11-2006, 11:47
']Infatti il discorso è piu complesso.
Entro in game dopo un invito e gioco come sempre. (nessuno mi dice "va che poi dovrai uscire).
A un certo punto arriva Time e mi dice "ho cambiato le squadre del clan quindi vai di la" (le squadre che gia di per se son state fatte senza chiedere vengono ricambiate ancora sempre senza chiedere).
Dico, non c'è problema vado di la, faccio un paio di partite e mentre muoio (ero rimasto l'ultimo) sento "dai oh caccialo che deve entrare Gemini".
A quel punto, mi girano le palle, manda a ca**re il personaggio (che tutt'ora non so chi fosse) NON in modo scherzoso e me ne esco.
A me sembra un comportamento del..... poi vedete voi, se è cosi' che funziona un clan (e non lo è perchè facevo clan war gia' 10 anni fa) mi levo senza problemi.
Ah, il tutto con Lord che disperatamente cerca di entrare ma nessuno se lo caca.
lord sapeva benissimo (se avesse letto il forum) che a quell'ora c'era un team match e comunque eravamo gia' in 8, dove lo mettevamo?
Per quanto riguarda l'organizzazione delle squadre ho sempre postato nel forum del clan la mia idea di cambiarle, idea appoggiata da alcuni membri e cosi' e' stato.
Visto che facevi parte di clan sai che per farne parte occorre parteciparne alla vita, no?
Per il modo in cui poi si sono svolte le cose me ne scuso, lungi da me voler offendere qualcuno, ci si becca sempre ed e' sempre un divertimento giocare e stare con voi ovvio!
Anche se secondo me ieri si scherzava sempre anche per quello che ti e' stato detto, non credo che nessuno di noi volesse offendere ;)
ci si becca live! :)
Red_Star
29-11-2006, 11:51
il personaggio ha detto: " ragazzi c'è gemini che aspetta fuori, e cosi anche lord, che facciamo ?", "O kikkiamo Cry e l'altro (nel senso che gli spieghiamo un attimo la situazione) o continuiamo cosi"
La tua risposta è stata: " Cogli*ne, ma butta fuori tua sorella"
Per il resto quoto quanto detto da time, nessuno voleva offenderti, e non era questione di skill, era semplicemente un team VS team.
:vicini:
speriamo ... perchè l'ultima volta eri su Oblivion :D
si, si, è che tra il fatto che non c'è + la 4^ squadra quindi sono rimasto un po come dire.. :what: :bsod: (per dirlo in faccine, che sembrano anche + simpatiche) e complice la stanchezza (nn avendo + da "allenarmi" con altri, ho preferito fare una cosa + soft..).
ma non ho nulla con voi, capitolo chiuso.
ciao :)
Gemini77
29-11-2006, 11:55
Cry ... sarebbe stato meglio usare un linguaggio PIù cortese e rispettoso nei tuoi confronti, purtroppo non c'ero (ero a smadonnare contro NGI :asd:) e non posso intervenire più di tanto su quanto successo ieri sera ... però lasciami dire una cosa, la sfida è stata fissata il 22/11 ... sul forum del clan ... possibile che non ne sapevi nulla e non sapeva nulla nemmeno Lord? :muro:
Cry ... sarebbe stato meglio usare un linguaggio PIù cortese e rispettoso nei tuoi confronti, purtroppo non c'ero (ero a smadonnare contro NGI :asd:) e non posso intervenire più di tanto su quanto successo ieri sera ... però lasciami dire una cosa, la sfida è stata fissata il 22/11 ... sul forum del clan ... possibile che non ne sapevi nulla e non sapeva nulla nemmeno Lord? :muro:
Appunto, questo è quello che si chiamerebbe "partecipare un minimo alla vita di clan" :)
P.S. Cry, tieni presente che c'è gente tipo il sottoscritto che poi quel Test Match nn ha potuto giocarlo e si è trovata costretta a girarsi i pollici in dash perché nel server c'era altra gente nn prevsta, quindi il tuo discorso può essere facilmente ribaltato.. ;)
il personaggio ha detto: " ragazzi c'è gemini che aspetta fuori, e cosi anche lord, che facciamo ?", "O kikkiamo Cry e l'altro (nel senso che gli spieghiamo un attimo la situazione) o continuiamo cosi"
La tua risposta è stata: " Cogli*ne, ma butta fuori tua sorella"
Per il resto quoto quanto detto da time, nessuno voleva offenderti, e non era questione di skill, era semplicemente un team VS team.
Aahaha, assolutamente falso e lo sai benissimo.
Dopo che sono morto la frase è stata "ahahahah, oh caccia sto qua che deve entrare Gemini"
Poi rigiratela come vuoi, vai tranquillo che non mi girano le palle per poco ma la frase e l'atteggiamento mi ha portato a dare una risposta di tutto rispetto.
Tanto è vero che alla mia frase di risposta c'è stato un periodo di silenzio per la serie "caxxo, pensavo non sentisse visto che stava ancora in game"
Cmq visto che non esiste punto di incontro ma ci si inventa anche le stronzate al posto delle frasi reali dette chiudo qua, chi vuole giocare senza menate mi trova disponibile, per il resto buona continuazione.
Ringrazio cmq chi ha capito il mio discorso e la mia reazione del tutto normale.
Byez.
torgianf
29-11-2006, 12:44
']Aahaha, assolutamente falso e lo sai benissimo.
Dopo che sono morto la frase è stata "ahahahah, oh caccia sto qua che deve entrare Gemini"
Poi rigiratela come vuoi, vai tranquillo che non mi girano le palle per poco ma la frase e l'atteggiamento mi ha portato a dare una risposta di tutto rispetto.
Tanto è vero che alla mia frase di risposta c'è stato un periodo di silenzio per la serie "caxxo, pensavo non sentisse visto che stava ancora in game"
Cmq visto che non esiste punto di incontro ma ci si inventa anche le stronzate al posto delle frasi reali dette chiudo qua, chi vuole giocare senza menate mi trova disponibile, per il resto buona continuazione.
Ringrazio cmq chi ha capito il mio discorso e la mia reazione del tutto normale.
Byez.
se fai il bravo,nel week end ti tutelo io :D
muoio dalla voglia di giocare insieme a voi :(
britt-one
29-11-2006, 12:48
Byez.
vi dico la mia :
secondo me ci sono stati fraintendimenti da ambo i lati.
Il sistema di comunicazione del live nn è perfetto, a volte nn riesco a capire nemmeno chi parla.
Comunque peace :D gente peace :D
P.S.
per rispondere a 16:9 e assolutamente esterno al discorso di cui sopra.
se io Host.. hosto una partita pub, ma saranno pure ca.....i miei con chi voglio giocare no???
Sempre con modi pacati ed educati ti kikko.
altrimenti ti hosti una partita e aspetti.
quante volte i francesi mi hanno cacciato da partite solo perchè ero italiano.
e allora?.
Ripeto ben diverso è il discorso che facevamo sopra :oink:
alexdelli
29-11-2006, 12:51
Ragazzi magari ne parliamo sul forum del clan, perchè questo non mi sembra un posto adatto. Che dite?
Cmq credo che ci sia stato un disguido e che le cose le risolverete tranquillamente, alla fine si tratta sempre di un gioco ;)
Qui è meglio postare solo le proprie GAMERTAG per essere contattati dai nuovi possessore di Gow che entrano in Live e vogliono divertirsi con italiani :cool:
Dai che vi voglio segare al più presto :mbe:
Red_Star
29-11-2006, 12:53
Byez.
"AHAHAH oh caccia sto qua che deve entrare gemini" mmmm.... direi proprio di no :confused:
si parlava di far entrare gemini e l'altro membro gia dal turno precedente.
Reazione di tutto rispetto :D meno male, chissa se non lo fosse stata cosa avresti detto.
britt-one
29-11-2006, 12:56
Ragazzi magari ne parliamo sul forum del clan, perchè questo non mi sembra un posto adatto. Che dite?
Cmq credo che ci sia stato un disguido e che le cose le risolverete tranquillamente, alla fine si tratta sempre di un gioco ;)
Qui è meglio postare solo le proprie GAMERTAG per essere contattati dai nuovi possessore di Gow che entrano in Live e vogliono divertirsi con italiani :cool:
Dai che vi voglio segare al più presto :mbe:
Giustissimo
ho aperto un 3d sul clan sotto sfide :D
Gemini77
29-11-2006, 13:22
"AHAHAH oh caccia sto qua che deve entrare gemini" mmmm.... direi proprio di no :confused:
si parlava di far entrare gemini e l'altro membro gia dal turno precedente.
Reazione di tutto rispetto :D meno male, chissa se non lo fosse stata cosa avresti detto.
Quoto Alex ... diamoci un taglio ... ci saranno altre 1000 occasioni di giocare ... questa è andata male ... ci si rifarà un'altra volta :p
britt-one
29-11-2006, 13:24
Quoto Alex ... diamoci un taglio ... ci saranno altre 1000 occasioni di giocare ... questa è andata male ... ci si rifarà un'altra volta :p
ohhh anche tolto il discorso di cry.......... è andata moooolto male :D :D x FENIX :D :D :D
Gemini77
29-11-2006, 13:25
ohhh anche tolto il discorso di cry.......... è andata moooolto male :D :D x FENIX :D :D :D
aooo ma non lavori mai tu? :nera: :nera:
britt-one
29-11-2006, 13:30
aooo ma non lavori mai tu? :nera: :nera:
sto lavorando.... non lo vedi??
Yngwie74
29-11-2006, 13:51
sul forum del clan ... possibile che non ne sapevi nulla e non sapeva nulla nemmeno Lord? :muro:
Allora, visto che sono stato tirato in ballo mi sembra giusto intervenire:
Quello che ho trovato davvero sbagliato in cio' che e' successo ieri sera (e di cui mi sono reso conto solo oggi leggendo il forum in pausa pranzo) e' il modo.
Ieri sera stavamo giocando in 8, tutti di hwu, una partita. All'improvviso alcuni si sconnettono e se ne vanno (bastava anche dire "dobbiamo cominciare una clan war"). E gia' qui c'e' da far notare una cosa: se iniziate una partita abbiate almeno "l'accortezza" di portarla a termine, perche' state comunque giocando con altre persone.
Dopo la disconnessione ho ricevuto 3 o 4 inviti da parte di kenji, quando accettavo l'invito mi dava connessione all'host fallita, tanto che ho spento e riacceso la console per vedere se magari era uno dei bug di connessione d cui sto gioco soffre. Dopo non ho sentito piu' nulla (anche li, i messaggi sul gold, sia vocali che di testo sono gratis, bastava solo avvertire).
Poco male perche' mi ha invitato a giocare RadamanZero (il suo e' veramente un clan di ninja, sono fortissimi) e mi sono comunque divertito parecchio (anche se ero sfatto fisicamente). Finito di giocare con loro ho dato uno sguardo a questo forum prima di andare a nanna e ho letto il messaggio di Cry, da li ho iniziato ad intuire cosa fosse successo.
Premesso questo voglio dire alcune cose:
-I team sono stati cambiati, ma non e' stato detto il motivo di tali cambi. Io un'idea me la sono fatta e me la tengo, ma la cosa mi ha lasciato un tantino perplesso.
-Sul fatto che non se ne debba parlare qui (e perche' mai poi?) non sono d'accordo. Se i clan sono di HWU se ne puo' parlare anche su HWU.
-Il numero chiuso: questo e' un forum aperto e chiunque, con altri tre ragazzi del forum, decida di farsi un clan ha diritto di farlo e di fregiarsi del nome clan di hwu.
torgianf
29-11-2006, 13:54
c'e' qualcuno che gioca o vado a fare la pennichella? :O
Yngwie74
29-11-2006, 13:57
c'e' qualcuno che gioca o vado a fare la pennichella? :O
Tra 10 minuti devo ritornare al lavoro. Se questo fine settimana non ti fai trovare e campi scuse ti killo in real! :D
torgianf
29-11-2006, 13:58
Tra 10 minuti devo ritornare al lavoro. Se questo fine settimana non ti fai trovare e campi scuse ti killo in real! :D
sabato mia moglie ha il turno di pomeriggio :D ,pero' ho la bimba con me,cerco di fare il possibile
scusate, ma il fatto che una squadra sia venuta a mencare sono l'unico che se n'è accorto?
e non tiriamo fuori la cosa del "serve un minimo di partecipazione"..
sono entrato venerdi, al pomeriggio ero a casa e ho giocato con qualcuno (ora non mi ricordo con chi di preciso..) poi ho postato sul forum in area generale per presentarmi e in quello della squadra.
sabato e domenica ero fuori quindi non ho gicato, lunedì faccio per guardare il forum e scopro che manca una squadra e che sono stato bannato (senza che mi venisse segnalato niente)..
insomma, non ci sono rimasto molto bene.. sono mancato 2 giorni, gioco venerdi e lunedi mi vedo cacciato senza dire niente abbiate pazienza ma è chiaro che mi trovo + in ottica di [?].
poi ribadisco, no ce l'ho con voi, amici come sempre, avremo modo di giocare spot prossimamente, questo è sicuro! ;)
però cercate di capire anche il mio punto di vista..
la chiudo qui perche cosi non si dilaga in OT, ma purtroppo di la non posso parlarne per ovvi motivi.
ciao.
:eek: :eek: ma che macello è successo!!!!!!!! ho letto i posts.....imho avete ragione un po' tutti...il problema è stato il modo di porre certe cose (che erano note) da parte di qcuno....cacchio xò mi dispiace :(
Gemini77
29-11-2006, 14:11
Allora, visto che sono stato tirato in ballo mi sembra giusto intervenire:
-I team sono stati cambiati, ma non e' stato detto il motivo di tali cambi. Io un'idea me la sono fatta e me la tengo, ma la cosa mi ha lasciato un tantino perplesso.
-Sul fatto che non se ne debba parlare qui (e perche' mai poi?) non sono d'accordo. Se i clan sono di HWU se ne puo' parlare anche su HWU.
-Il numero chiuso: questo e' un forum aperto e chiunque, con altri tre ragazzi del forum, decida di farsi un clan ha diritto di farlo e di fregiarsi del nome clan di hwu.
non ero presente ieri sera ... quindi lascio stare il discorso "iniziale"
-premesso che non ho alcun potere/diritto, all'inzio quando sono stati fatti i team qualcuno già aveva le idee chiare con chi e quando giocare ... benissimo, mi sono ritrovato in un team: composto da Sharingan, Io, Tirp e Fireradeon ... inizio a giocare e trovo online sempre e solo Sharingan ... d'altronde era giusto così, Tirp aspettava il gioco da Play.com (e poi ha dovuto acquistarne due) e Fire, pur avendo il gioco, ancora aspetta l'adsl. Guardo altri team che erano stati composti ... e trovo un'altro team a metà, con solo Astorcas e Bad attivi che giocano negli stessi orari di me e Sharingan.
Chiedo a Sharingan se "fondere gli attivi dei due team gli andava bene" ... mi risponde di si ... ed inizio a martellare le balle a Time ... chiedendo di spostare gli attivi da noi e non attivi nell'altro team in modo da avere già 4 persone attive che giocano insieme. Nulla di male, la cosa si fa, nessuno si è lamentato a parte Tirp, ma ho reputato il suo "mi avete eliminato, ve la farò pagare" come una protesta scherzosa ... e sono tutt'ora convinto che lo sia :)
- io sono convinto che si debba parlare nello spazio giusto, questo è LIVE GAMERS TAG ... se non si reputa questo (http://www.scafa.org/hwuclan/nk/index.php) il posto più adatto non saprei che dire.
- :boh:
detto tutto questo, mi pare di aver capito, che alcuni hanno preso la cosa in un verso ed altri in un altro.
correggetemi se sbaglio ...
Gemini77
29-11-2006, 14:12
:eek: :eek: ma che macello è successo!!!!!!!! ho letto i posts.....imho avete ragione un po' tutti...il problema è stato il modo di porre certe cose (che erano note) da parte di qcuno....cacchio xò mi dispiace :(
a me spiace non aver sentito il tuo fucile a pompa ieri sera :)
a me spiace non aver sentito il tuo fucile a pompa ieri sera :)
In compenso l'hanno sentito i tuoi colleghi :D minchia oh, si sono presi una randellata ieri sera.... :ciapet:
Yngwie74
29-11-2006, 14:18
- io sono convinto che si debba parlare nello spazio giusto, questo è LIVE GAMERS TAG ...
Io per QUI intendo sul forum di HWU, non in questo thread specifico. :)
Ora scappo e torno al lavoro, cmq anche il post di Pan mi lascia un po' cosi'.
infatti è giusto parlarne qui, nn vedo xkè no :)
Piccolo OT: com' è and l'esame di stato???
britt-one
29-11-2006, 14:52
Boh qui' sembra che tutti abbiano ragione,
io sono stato inserito come riserva nel team defunto in attesa che attivasero la linea a nn ricordo chi.
dopo 2 giorni di post sul forum e qualche partita con i vari membri, è stato riorganizzato il clan in 3 team escludendomi.
Ho fatto presente aTime che dalla mia attivazione avevo giocato diverse partite con i vari membri, e frequentato il forum postando anche in maniera pesante e mi ha riammeso nel clan spostandomi nel team wretch.
Nei mie confronti devo dire che si è comportato in maniera giusta.
Se pero' la cosa deve prendere queste pieghe non lo so, forse è il caso di darsi tutti un'appuntamento in live, facciamo tutti una conf e ne parliamo.
imho.
P.S. fermo restando che oneri e onori sono di chi ha tiratu su il clan.
Window Vista
29-11-2006, 15:08
Stasera partitona????
"cosi" in che senso? spero di non aver turbato nessuna quiete, ripeto che non ce l'ho con nessuno.. ho solo voluto spiegare perche la pensavo cosi ma senza polemizzare.
e poi a me a sto punto va benone cosi com'è.. penso sia molto meglio..
Timewolf
29-11-2006, 17:03
- cut -
un team e' stato completamente cancellato, una parte di persone non volevano piu' partecipare (vedi mobbasta)
un team e' rimasto identico
gli altri 2 sono stati scambiati a seconda delle esigenze di connessione, io questi giorni mi sono collegato sempre dalle 21.30 circa fino a notte ed ho messo nel mio gruppo le persone che ho visto piu' spesso, che senso ha avere compagni di team che giocano in orari differenti?
Credevo fosse scritto chiaramente che la riorganizzazione era stata fatta in base alle esigenze di connessione, lo ripeto qui (anche se non e' il 3d adatto imho)
il clan NON e' di HwU, NON e' sponsorizzato da HwU, mettiamo le cose in chiaro.
E' formato da ragazzi che postano ANCHE e SOPRATTUTTO su questo forum.
non credo che nessuno abbia mai rivendicato il nome...e' gia' mia intenzione cambiare nome al clan proprio per evitare spiacevoli fraintendimenti.
Window Vista
29-11-2006, 17:09
un team e' stato completamente cancellato, una parte di persone non volevano piu' partecipare (vedi mobbasta)
un team e' rimasto identico
gli altri 2 sono stati scambiati a seconda delle esigenze di connessione, io questi giorni mi sono collegato sempre dalle 21.30 circa fino a notte ed ho messo nel mio gruppo le persone che ho visto piu' spesso, che senso ha avere compagni di team che giocano in orari differenti?
Credevo fosse scritto chiaramente che la riorganizzazione era stata fatta in base alle esigenze di connessione, lo ripeto qui (anche se non e' il 3d adatto imho)
E' formato da ragazzi che postano ANCHE e SOPRATTUTTO su questo forum.
non credo che nessuno abbia mai rivendicato il nome...e' gia' mia intenzione cambiare nome al clan proprio per evitare spiacevoli fraintendimenti.
Stasera partitona??? :(
Stasera partitona??? :(
antani sulla destra......
Window Vista
29-11-2006, 17:24
:confused: :mbe:
Gemini77
29-11-2006, 17:24
supercazzola prematurata ...
supercazzola prematurata ...
sbiriguda a fasi alternate :stordita: :stordita:
Window Vista
29-11-2006, 17:38
:confused: :mbe: :confused: :mbe:
:confused: :mbe: :confused: :mbe:
kencjcj non ti sentoooo.kencjcjiiiiii :D :D
Timewolf
29-11-2006, 18:24
No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così… guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche
Yngwie74
29-11-2006, 18:34
io questi giorni mi sono collegato sempre dalle 21.30 circa fino a notte ed ho messo nel mio gruppo le persone che ho visto piu' spesso, che senso ha avere compagni di team che giocano in orari differenti?
Scusa time, senza nessuna voglia di polemica o discussione (e parlo seriamente :) ) ma io e Cry a che ora pensi che ci colleghiamo solitamente? Verso le 21.30, esattamente come gli altri ex membri che sono stati spostati. In poche parole il nostro team era composto di gente che si collegava sempre piu' o meno alla stessa ora.
Fino a ieri il forum is chiamava HWU Gow clan, lo davo per scontato. :)
Yngwie74
29-11-2006, 18:35
Piccolo OT: com' è and l'esame di stato???
Boh, fare ho fatto tutto, il come e' da vedersi. :D
Timewolf
29-11-2006, 19:07
Scusa time, senza nessuna voglia di polemica o discussione (e parlo seriamente :) ) ma io e Cry a che ora pensi che ci colleghiamo solitamente? Verso le 21.30, esattamente come gli altri ex membri che sono stati spostati. In poche parole il nostro team era composto di gente che si collegava sempre piu' o meno alla stessa ora.
Fino a ieri il forum is chiamava HWU Gow clan, lo davo per scontato. :)
figurati anche da me nessuna polemica :)
Sara' stato un caso allora che non vi ho visti, che dire :)
comunque l'unico motivo e' proprio per trovare orari compatibili con tutti, altri non ce ne sono.
Per HwU ho fatto la precisazione per evitare futuri problemi, in fondo e' un marchio registrato e non voglio nessuna grana ;)
va beh e gli altri? non dico chiedere qualcosa, ma al max dire qualcosa.. non molla uno e gli altri a spanne :banned:
boh cmq anche se doveva essere una cosa tra quelli di qui, il sito è tuo, fai come credi, amen..
..tutto come prima, non ritorno + sull'argomento ch ho gia rotto con le mie polemche lo so, solo passare da collione mi irrita un pelo.
saluti.
Yngwie74
29-11-2006, 20:39
Sara' stato un caso allora che non vi ho visti, che dire :)
comunque l'unico motivo e' proprio per trovare orari compatibili con tutti, altri non ce ne sono.
Si pero' non si puo' bannare una persona, come e' successo a Pan, senza nemmeno dirgli nulla... dai ragazzi, queste cose non si fanno.
mi aggrego anche io :stordita:
ALLISONE
quando capita :D
ciao
Nulla di male, la cosa si fa, nessuno si è lamentato a parte Tirp, ma ho reputato il suo "mi avete eliminato, ve la farò pagare" come una protesta scherzosa ... e sono tutt'ora convinto che lo sia :)
Diciamo che lì per lì un pò male ci ero rimasto, ma poi me ne sono fatto una ragione, visto che ancora nn avevo il gioco ;)
Per il resto ci sono stati sicuramente tutta una serie di problemi "gestionali" dovuti soprattutto all'instabilità iniziale del clan, e che tutto sommato mi è dispiaciuto che la squadra Santiago sia stata segata, visto che nelle mie intenzioni (visto che mi ero preso la briga di riorganizzarla) doveva proprio essere la formazione "jolly" in cui far convergere le persone che avevano voglia di giocare soprattutto per divertirsi senza un impegno eccessivo... :)
kenjcj2000
30-11-2006, 00:01
Si pero' non si puo' bannare una persona, come e' successo a Pan, senza nemmeno dirgli nulla... dai ragazzi, queste cose non si fanno.
veramente sono stato bannato pure io :D comunque ho già parlato con quel pippone di Time la motivazione è stata che sono troppo forte e avendo paura di essere segato mi ha fatto fuori... :cool:
comunque (lo dico soprattutto a Time) pensandoci bene non voglio che x me venga ristravolto tutto il clan anche solo x il semplice motivo che giocherei con persone con cui non mi trovo mai come orari oppure non ho mai giocato.... se possibile mettermi con persone con cui gioco spesso e mi trovo bene (chi gioca con me sà già di chi parlo) altrimenti continuo cosi tanto invito oppure vengo invitato con piacere lo stesso
britt-one
30-11-2006, 09:04
veramente sono stato bannato pure io :D comunque ho già parlato con quel pippone di Time la motivazione è stata che sono troppo forte e avendo paura di essere segato mi ha fatto fuori... :cool:
comunque (lo dico soprattutto a Time) pensandoci bene non voglio che x me venga ristravolto tutto il clan anche solo x il semplice motivo che giocherei con persone con cui non mi trovo mai come orari oppure non ho mai giocato.... se possibile mettermi con persone con cui gioco spesso e mi trovo bene (chi gioca con me sà già di chi parlo) altrimenti continuo cosi tanto invito oppure vengo invitato con piacere lo stesso
Io con te ho giocato piu' di una volta e nn ho mai avuto problemi.
ma scusate, facendo un rapido conto, ci sono almeno 2 persone bannate(quelle che frequentavano spesso).
C'è lorix che vuole giocare (o almeno voleva).
Time nn sarebbe il caso di riesumare Santiago(possibilmente cambiando sto schifo di nome)?
Magari utilizzando una gerarchia un po piu' "devolution" :D
Ovvero lasciando ai capi squadra i compiti di organizzazione.
In questa maniera potresti riorganizzare i team in maniera tale da poter aver 3 team assatanati e "pro" ed un team materasso che gioca sopratutto per divertirsi?
é solo un'idea.
cmq riposto lo stesso messaggio sul Clan
P.s.
nn prenderla a male è solo un consiglio nn voglio rubare i ruoli/mestieri a nessuno. ;)
va beh e gli altri? non dico chiedere qualcosa, ma al max dire qualcosa.. non molla uno e gli altri a spanne :banned:
boh cmq anche se doveva essere una cosa tra quelli di qui, il sito è tuo, fai come credi, amen..
..tutto come prima, non ritorno + sull'argomento ch ho gia rotto con le mie polemche lo so, solo passare da collione mi irrita un pelo.
saluti.
aaaaaaaaaaallora, tu 6 stato :banned: xkè giochi sempre a oblivion :Prrr:
il tuo ban è giusto xkè se attivassimo il fuoco amico faresti una strage dei tuoi compagni :O :Prrr:
:rotfl:
ma scusate, facendo un rapido conto, ci sono almeno 2 persone bannate(quelle che frequentavano spesso).
Time nn sarebbe il caso di riesumare Santiago(possibilmente cambiando sto schifo di nome)?
In questa maniera potresti riorganizzare i team in maniera tale da poter aver 3 team assatanati e "pro" ed un team materasso che gioca sopratutto per divertirsi?
é solo un'idea.
P.s.
nn prenderla a male è solo un consiglio nn voglio rubare i ruoli/mestieri a nessuno. ;)
sono d'accordo con te britt....cmq io sono sempre stato dell idea di organizzare 4 team e di distribuire i compiti di organizzazione ai capigruppo così da nn gravare il tutto solo a tempolupo alias cipolla fritta :)
britt-one
30-11-2006, 09:33
sono d'accordo con te britt....cmq io sono sempre stato dell idea di organizzare 4 team e di distribuire i compiti di organizzazione ai capigruppo così da nn gravare il tutto solo a tempolupo alias cipolla fritta :)
Alias rutto libero
é solo un'idea.
P.s.
Quoto in toto :)
Gemini77
30-11-2006, 09:51
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
aaaaaaaaaaallora, tu 6 stato :banned: xkè giochi sempre a oblivion :Prrr:
no dai, siamo abiettivi, davvero oblivion ci ho giocato domenica sera dalle 23 alle 24 perche ero cotto (non gioco solo ed esclusivamente a GoW online)..
lunedi volevo giocare a GoW ma visto il ban dal clan abbiate pazienza ma mi sono un pelo incazzato e non mi andava di entrarci in game, e quindi questa settimana ho giocato ad altro..
no davvero, non ditemi che domenica ho giocto un oretta stufa ad oblivion per vedere l'espansione e quindi uno viene cacciato..
se poi mi dici che è tutta settimana che ci gioco, beh si è vero, ma solo perche sono rimasto basito da questa cosa e non volevo tornare in argomento a caldo.. me la faccio passare..
cmq, se deve essere cosi, mi sta benissimo di beccare qualcuno online quando capita, quando mi vedete invitatemi pure o viceversa, un giro quando riesco lo faccio volentieri..
ma se devo subire prese per il :ciapet: perche uno casomai non si ricorda se mi ha visto online o ha visto che ho messo su un altro DVD (c'è il dvd check? :sofico: ) o altre menate senza motivazione alcuna, non mi interessa :)
ciao.
no dai, siamo abiettivi, davvero oblivion ci ho giocato domenica sera dalle 23 alle 24 perche ero cotto (non gioco solo ed esclusivamente a GoW online)..
lunedi volevo giocare a GoW ma visto il ban dal clan abbiate pazienza ma mi sono un pelo incazzato e non mi andava di entrarci in game, e quindi questa settimana ho giocato ad altro..
no davvero, non ditemi che domenica ho giocto un oretta stufa ad oblivion per vedere l'espansione e quindi uno viene cacciato..
se poi mi dici che è tutta settimana che ci gioco, beh si è vero, ma solo perche sono rimasto basito da questa cosa e non volevo tornare in argomento a caldo.. me la faccio passare..
cmq, se deve essere cosi, mi sta benissimo di beccare qualcuno online quando capita, quando mi vedete invitatemi pure o viceversa, un giro quando riesco lo faccio volentieri..
ma se devo subire prese per il :ciapet: perche uno casomai non si ricorda se mi ha visto online o ha visto che ho messo su un altro DVD (c'è il dvd check? :sofico: ) o altre menate senza motivazione alcuna, non mi interessa :)
ciao.
guarda che scherzavo eh :friend:
Pan, premesso che anche per me il tuo ban e quello di Kenicj sono stati un pò troppo repentini, resta da stabilire quale può essere il tuo vero interessamento alla "vita di clan", nel senso di una (minima) partecipazione al forum ed una certa presenza online (almeno una o due sere a settimana).
In fondo postare un paio di cazzate al giorno sul forum del clan ed essere al corrente d'impegni/iniziative interni nn è un grande sforzo no? Alla fine credo che fosse il messaggio che Time volesse dare a tutti, certo ha calcato un pò troppo la mano forse, ma ritengo che le intenzioni fossero "buone" :)
P.S. @Cry: vorremmo capire se hai ancora voglia di partecipare ad uno dei Team (fai sempre parte dei Boomer) e lasciar perdere la "brutta storia" dell'altra sera ;)
guarda che scherzavo eh :friend:
non volevo essere pesante..
..sono io che non ho colto l'intenzione, scusami :cincin:
britt-one
30-11-2006, 10:59
Ragazzi la mia era solo una proposta, bisogna sentire time che ne pensa prima di reclutare noo?
non volevo essere pesante..
..sono io che non ho colto l'intenzione, scusami :cincin:
:flower: :vicini:
Pan, premesso che anche per me il tuo ban e quello di Kenicj sono stati un pò troppo repentini, resta da stabilire quale può essere il tuo vero interessamento alla "vita di clan", nel senso di una (minima) partecipazione al forum ed una certa presenza online (almeno una o due sere a settimana).
In fondo postare un paio di cazzate al giorno sul forum del clan ed essere al corrente d'impegni/iniziative interni nn è un grande sforzo no? Alla fine credo che fosse il messaggio che Time volesse dare a tutti, certo ha calcato un pò troppo la mano forse, ma ritengo che le intenzioni fossero "buone" :)
P.S. @Cry: vorremmo capire se hai ancora voglia di partecipare ad uno dei Team (fai sempre parte dei Boomer) e lasciar perdere la "brutta storia" dell'altra sera ;)
no beh certo, hai ragionissimo, pero come faccio a partecipare al forum che son bannato? :D
quando il mio account era vivo postavo :) (non ho fatto molto, lo so, ma senza account faccio poco :) ).
e questa settimana non sono + tornato online con GoW, non avevo + una vita da clan.. insomma non faccio parte di nessun clan e quindi quando riesco jumpo online ma senza appuntamenti :)
poi, non sono qui a piangere di rientrare, quello che ho fatto DOPO il ban non credo sia da prendere in considerazione..
si lo so sono un po permaloso.. pero oh, va beh fa niente, ci si becca online quando capita dai.. è tutto a posto, si sta alzando un polverone per niente. :)
Vorremmo chi?
Io ieri ho chiarito in parte il problema con Time, che era il problema "minimo".
Con chi ha fatto determinate uscite non ho nulla da chiarire, mi son fatto l'idea della persona, fine.
Ora è mia intenzione giocare quando posso e quando ne ho voglia, esempio ora sto giocando tutte le sere dalle 21.30 alle 23.30 o la domenica tutto il pomeriggio, di sicuro altri orari disponibili non ne ho.
Se per far parte di un team devo postare assiduamente sul forum, cambiare la mia vita privata o spostare impegni non mi interessa, è un gioco non un lavoro. ;)
Tra l'altro c'è gente come Kenji che si connette tutte le sere ma è stato cmq estromesso.
Penso che questo pensiero si possa attribuire anche a Lord Bane (chiedete cmq conferma a lui che non si sa' mai), poi x il resto fate voi, io son e saro' sempre disponibile a divertirmi come ieri sera, 0 voglia di sbattimenti e menate, ne ho fin troppe.
"vorremmo" penso possa anche essere detto a nome di tutti, non mi risulta che qualcuno abbia qualcosa contro di te da nn volerti nel clan :)
Nn ho parlato né di postare né di giocare "assiduamente" (visto che neanche io posso farlo), ma semplicemente di partecipare un pò al forum e farsi vedere online almeno una volta a settimana, mi sembra una cosa ragionevole anche per gente come noi che lavora no? :)
"vorremmo" penso possa anche essere detto a nome di tutti, non mi risulta che qualcuno abbia qualcosa contro di te da nn volerti nel clan :)
Mai detto questo, penso solo che qualcuno che ancora non ho capito chi è dovrebbe contare fino a 10 prima di parlare. :)
Nn ho parlato né di postare né di giocare "assiduamente" (visto che neanche io posso farlo), ma semplicemente di partecipare un pò al forum e farsi vedere online almeno una volta a settimana, mi sembra una cosa ragionevole anche per gente come noi che lavora no? :)
Questo faceva parte del discorso fatto ieri con Time, non è riferito direttamente a te. ;)
Il tuo discorso è ragionevole, ora voglio sentire Lord che fa parte cmq del gruppo e cmq ho confidenza da sempre e anche kenji essendo fuori.
Yngwie74
30-11-2006, 13:20
']
Tra l'altro c'è gente come Kenji che si connette tutte le sere ma è stato cmq estromesso.
Penso che questo pensiero si possa attribuire anche a Lord Bane (chiedete cmq conferma a lui che non si sa' mai), poi x il resto fate voi, io son e saro' sempre disponibile a divertirmi come ieri sera, 0 voglia di sbattimenti e menate, ne ho fin troppe.
Per quanto riguarda la storia dei ban sono d'accordo con Cry. Ammesso che si possa segare cosi' una squadra (non era piu' facile cercare altri due giocatori invece che bannare i due rimasti soli?) e' comunque una questione di metodo. Bannare qualcuno che non ha fatto niente da un forum senza dare alcuna spiegazione (anche solo via mail o via pm qui sul forum di hwu) mi sembra una cosa non proprio corretta.
Per il resto anche io sono sempre disponibile a giocare.
torgianf
30-11-2006, 13:21
tornando alle cose serie: chi c'e' oggi? io fino alle 17 circa :O
Red_Star
30-11-2006, 13:22
Secondo me molti hanno frainteso il significato di giocare organizzati in gruppo è dell'impegno di partecipare al clan.
A nessun viene questo di aspettare costantemente l'arrivo di un nuovo post sul forum. Ne tanto meno di esserci dalla 14 del pomeriggio fino alle 2 di sera.
Tutti abbiamo qualcosa da fare, sicuramente più importante.
Window Vista
30-11-2006, 13:48
Il link del sito??? :cry:
Timewolf
30-11-2006, 15:50
Eccomi qui, scusate il ritardo ma oggi era giornata di visite mediche aziendali...meno male che ieri non ho mangiato cipolle o stendevo un paio di medici :stordita:
Dunque, credo che gestire un clan con 16 persone sia improponibile, l'organizzazione e' folle, non ci si trovera' mai con gli stessi orari, anche perche' ognuno ha le sue sacrosante attivita' da fare oltre a giocare a GoW ;)
Ritengo che 12 persone sia un numero giusto per pensare a tirar su qualcosa di "interessante", non voglio certo un clan di nerdoni, ma almeno poter contare su altre 11 persone quando ci sara' da iscriversi a qualche torneo, potersi allenare insieme un paio di sere a settimana, scambiarci idee e tattiche sul forum.
Tornando al discorso del ban, come ho detto ieri a quella sega di Ken, mi scuso per il modo con cui e' stato fatto, ma era stato postato il giorno prima un abbozzo di "regolamento" per essere nel clan, regolamento che cita anche una minima attivita' nel forum e nella vita dello stesso.
Il mio non comunicare in altro modo se non sul clan la riorganizzazione dei team e' stato un "colpo basso", me ne rendo conto e sicuramente anche io mi sarei incazzato al posto degli esclusi, pero' era un modo per vedere chi almeno veniva sul sito.
Tirando le somme, io non me la sento di gestire un clan "serio" (nota le virgolette) con piu' di 12 partecipanti, non voglio far torti a nessuno (mi trovo benissimo con tutti voi online!) per cui se riusciamo a trovare un accordo ok si fa tutto, altrimenti chiudo tutto e si continua a cazzareggiare come le altre sere come se non fosse successo nulla.
Ovviamente se qualcuno se la sente di tirar su un clan con 16+ partecipanti io mi tiro indietro e lascio la gestione ;)
Per quanto riguarda la creazione di un clan "federalista" non sono d'accordo, va bene lasciare molti compiti ai caposquadra, pero' cosi' facendo noto che viene fuori troppa competitivita' e un minimo di astio tra membri.
Augh...
che la cipolla sia con voi ;)
Gemini77
30-11-2006, 15:56
Per quanto riguarda la creazione di un clan "federalista" non sono d'accordo, va bene lasciare molti compiti ai caposquadra, pero' cosi' facendo noto che viene fuori troppa competitivita' e un minimo di astio tra membri.
di tutte le "cagate" (notare le virgolette) che hai scritto :asd: ... sottolineo soprattutto questo punto ... e mi pare che, in un modo o nell'altro ci siamo già arrivati! vuoi per i dialoghi in chat, vuoi per altre situazioni ...
alla fine dovremmo stare insieme come se fossimo un'unico team ...
cambiamo strada o torno a fare il freelance :D
britt-one
30-11-2006, 15:58
Eccomi qui, scusate il ritardo ma oggi era giornata di visite mediche aziendali...meno male che ieri non ho mangiato cipolle o stendevo un paio di medici :stordita:
Dunque, credo che gestire un clan con 16 persone sia improponibile, l'organizzazione e' folle, non ci si trovera' mai con gli stessi orari, anche perche' ognuno ha le sue sacrosante attivita' da fare oltre a giocare a GoW ;)
Ritengo che 12 persone sia un numero giusto per pensare a tirar su qualcosa di "interessante", non voglio certo un clan di nerdoni, ma almeno poter contare su altre 11 persone quando ci sara' da iscriversi a qualche torneo, potersi allenare insieme un paio di sere a settimana, scambiarci idee e tattiche sul forum.
Tornando al discorso del ban, come ho detto ieri a quella sega di Ken, mi scuso per il modo con cui e' stato fatto, ma era stato postato il giorno prima un abbozzo di "regolamento" per essere nel clan, regolamento che cita anche una minima attivita' nel forum e nella vita dello stesso.
Il mio non comunicare in altro modo se non sul clan la riorganizzazione dei team e' stato un "colpo basso", me ne rendo conto e sicuramente anche io mi sarei incazzato al posto degli esclusi, pero' era un modo per vedere chi almeno veniva sul sito.
Tirando le somme, io non me la sento di gestire un clan "serio" (nota le virgolette) con piu' di 12 partecipanti, non voglio far torti a nessuno (mi trovo benissimo con tutti voi online!) per cui se riusciamo a trovare un accordo ok si fa tutto, altrimenti chiudo tutto e si continua a cazzareggiare come le altre sere come se non fosse successo nulla.
Ovviamente se qualcuno se la sente di tirar su un clan con 16+ partecipanti io mi tiro indietro e lascio la gestione ;)
Augh...
che la cipolla sia con voi ;)
Perfetto, rimane solo da capire chi degli iscritti è serimanente intenzionato chi s'è rotto chi nn si è incazzato (e magari nn è piu') interessato e vedere se è possibile i due esclusi o almeno 1, sempre se interessati.
Giusto o ho perso un'ottima occasione per starmi zitto?
Cipolla fritta a te
Gemini77
30-11-2006, 16:13
:zzz: :ronf:
mmmhhh stasera non giochi? :D :D
mmmhhh stasera non giochi? :D :D
hai voglia di essere fatto in mille pezzettini??? :Prrr: :D
Gemini77
30-11-2006, 16:17
hai voglia di essere fatto in mille pezzettini??? :Prrr: :D
:sbonk: :Prrr:
Cmq Time, scherzi a parte, nn mi pare vi sia alcun astio/antipatia tra i membri dei vari team, solo della sana competitività ed i normali sfottò che scattano in questi casi, suvvia.. ;)
Io credo che avremmo bisogno di un bel "RESET" alla Beppe Grillo..
Lord-Namo
30-11-2006, 17:02
Io sono :
Lord Namo
Ci sono dopo le 16 e la domenica tutto il giorno !
ma come si fa a giocare con degli italiani ????? non c'è un cerca solo gli ita o roba simile ?
Gemini77
30-11-2006, 17:05
ti quoto ... :D
stasera mi prenderò una pausa ...
se riesco :asd:
Cmq Time, scherzi a parte, nn mi pare vi sia alcun astio/antipatia tra i membri dei vari team, solo della sana competitività ed i normali sfottò che scattano in questi casi, suvvia.. ;)
sono d'accordissimo :)
britt-one
30-11-2006, 17:11
sono d'accordissimo :)
io mi sto divertendo col forum/msn/cazzeggio quasi quanto giocando....
credo che obiettivo dei Team/clan sia anche questo nooo??
Timewolf
30-11-2006, 18:02
allora sara' stata solo una mia sensazione ;)
Il mio unico obbiettivo è di giocare quando ho voglia e quando posso divertendomi e basta.
Mi piacerebbe avere dei membri fissi con cui giocare (esempio Lord e Kenji che piu' o meno li vedo sulla mia stessa linea di pensiero) ma anche gente nuova senza dover pensare a tornei, frequentazioni di forum ecc.
Quindi io mi tiro fuori, saro' come sempre online la sera e la domenica quasi tutto il giorno, chi vuol giocare mi chiami e non ci son problemi, solo una cosa pero', evitate di chiamarmi se dopo 10min devo uscire perchè ci son clan war o simili, non ho voglia di incazzarmi nuovamente.
Per il resto ci si becca online. ;)
kenjcj2000
01-12-2006, 00:39
sognate il rumore della sega.... sognate... :sofico:
Ieri sera ho acquisito l'arte del bombarolo, 9 kill rulez :D
britt-one
01-12-2006, 10:50
cmq nonostante la mia incompetenza con squarciatornadi, a volte vincevamo anche 3 vs 4
squarcia tornadi rulez
Gemini77
01-12-2006, 10:51
cmq nonostante la mia incompetenza con squarciatornadi, a volte vincevamo anche 3 vs 4
squarcia tornadi rulez
ma com'è che non ti becco mai!!! :cry:
torgianf
01-12-2006, 10:51
c'e' qualcuno dopo pranzo? ieri m'avete lasciato tutto solo :mad:
Gemini77
01-12-2006, 10:52
sognate il rumore della sega.... sognate... :sofico:
ieri sera sono entrato in depressione .... primo perchè ascoltavo e non potevo essere sentito! e secondo perchè nella mappa "mausoleo" dopo aver fatto 3 kill con motosega! 1 di fila all'altra, non mi ero accorto che giocava anche Astorcas ... che mi ha seccato alle spalle :mad: ... mentre esultavo per la performance :cry: :cry:
Yngwie74
01-12-2006, 11:06
nella mappa "mausoleo" dopo aver fatto 3 kill con motosega! 1 di fila all'altra, non mi ero accorto che giocava anche Astorcas ... che mi ha seccato alle spalle :mad: ... mentre esultavo per la performance :cry: :cry:
Mai sentito dire "ride bene chi ride ultimo?" :D
Gemini77
01-12-2006, 11:09
Mai sentito dire "ride bene chi ride ultimo?" :D
no ... solo
"ride bene .... chi ride bene!"
http://www.kabaret.it/rif/camera/bitta.jpg
:asd: :asd:
Yngwie74
01-12-2006, 11:10
no ... solo
"ride bene .... chi ride bene!"
http://www.kabaret.it/rif/camera/bitta.jpg
:asd: :asd:
Beh, le locuste ieri sera hanno riso parecchio... Paolo Bitta e' uno di noi, lo sapevi? :D
Gemini77
01-12-2006, 11:20
Beh, le locuste ieri sera hanno riso parecchio... Paolo Bitta e' uno di noi, lo sapevi? :D
ma sbaglio o a team completo (con 2 che non potevano comunicare con gli altri) hanno vinto i COG? :asd: :asd:
il fatto che non ci sentivate ridere non vuol dire che non ci si divertiva anche noi :D :D
Yngwie74
01-12-2006, 13:14
ma sbaglio o a team completo (con 2 che non potevano comunicare con gli altri) hanno vinto i COG? :asd: :asd:
Boh, io so solo che nella mappa mausoleo voi eravate 4, noi 3 e ne avete toccate lo stesso. :D
Kenjcj segaiolo nato! :cool:
Gemini77
01-12-2006, 13:18
Boh, io so solo che nella mappa mausoleo voi eravate 4, noi 3 e ne avete toccate lo stesso. :D
ero appena entrato :sofico:
Yngwie74
01-12-2006, 13:20
ero appena entrato :sofico:
E ancora piu' velocemente sei uscito... bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz... :D
io fra un po' entro,si accettano inviti :D
sono alle prime,non esagerate,devo ancora abituarmi con il pad(dopo anni di mouse e tastiera e specializzato in "ut" la vedo dura,ma ho sentito dire che si prende in fretta la mano...)
Gemini77
01-12-2006, 13:32
E ancora piu' velocemente sei uscito... bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz... :D
:rotfl: :rotfl: ahahahaahah bellissima ... :rotfl: :rotfl:
1-0 per te :D :D
volevo ringraziare Yngwie74 che ieri sera mi ha invitato a giocare..ma purtroppo stavo facendo in co-op con un mio amico un punto che mi risultava particolarmente ostico e poi verso mezzanotte sono andato a letto.Sara' per la prossima! :)
Red_Star
01-12-2006, 13:52
kenjcj ha un culo con quella ca**o di sega.............mai una volta che riuscissi a fregarlo....ma ditemi, nella casa di fenix invece le cose come sono andate ? :D
Io questo weekend ci sarò a "spizzichi e bocconi", mi è appena arrivato il VPR e quindi potrò finalmente buttarmi nella campagna in single.. :cool:
britt-one
01-12-2006, 15:03
Io questo weekend ci sarò a "spizzichi e bocconi", mi è appena arrivato il VPR e quindi potrò finalmente buttarmi nella campagna in single.. :cool:
nun ce provà nemmeno.....
io con la campagna in single sono ancora al primo berserk, xchè ogni volta finisoc in live :D :D
Gemini77
01-12-2006, 15:16
io con la campagna in single sono ancora al primo berserk, xchè ogni volta finisoc in live :D :D
vedi, se avevi la linea ADSL del kakkio come la mia, l'avevi giò finito due volte come ho fatto io :D
Suvvia Britt, tu puoi comprendermi, come vuoi che resista con lì il TW 700 che chiama? :D
Yngwie74
01-12-2006, 19:23
Suvvia Britt, tu puoi comprendermi, come vuoi che resista con lì il TW 700 che chiama? :D
Visto che il TW700 e' uno dei due miei candidati insieme al SanyoZ5 fammi una recensione accurata su come ti ci trovi. :)
pier.3dnow
01-12-2006, 20:11
partitina verso le 22??
ricordo il mio nick: koalaandrew
torgianf
02-12-2006, 10:38
nel pomeriggio chi c'e'?
Yngwie74
02-12-2006, 10:42
nel pomeriggio chi c'e'?
Io dovrei esserci. :)
Red_Star
02-12-2006, 11:12
io ;)
Io vorrei tornare a giocare oggi, ma continuo a leggere di gente che ha seri problemi dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento della dash.. :(
Yngwie74
03-12-2006, 10:33
Io vorrei tornare a giocare oggi, ma continuo a leggere di gente che ha seri problemi dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento della dash.. :(
Dural tanto prima o poi lo dovrai fare... se puo' consolarti a me nessun problema dopo l'aggiornamento.
Lo so che prima o poi mi tocca, ma nn vorrei che a seguito di tutte le lamentele stiano già sviluppando un nuovo update che ci metta una pezza..
Per le 14 mi connetto fino ad ora da definire (tardi lol).
torgianf
03-12-2006, 19:05
ci sono fino a notte fonda,giochiamo? :D
torgianf
03-12-2006, 21:49
Dural tanto prima o poi lo dovrai fare... se puo' consolarti a me nessun problema dopo l'aggiornamento.
mi son divertito e ho giocato bene stasera,finalmente hai assaggiato la mia sega :D
alla prossima :)
p.s.
togliete lo sniper a timewolf,cazzo se rompe con quel coso :mad: :D
Stasera ho fatto qualche partita online e non mi ha entusiasmato :) Purtroppo credo proprio che non sarò dei vostri. Mi sa che entro una settimanella lo vendo...
Timewolf
03-12-2006, 22:39
mi son divertito e ho giocato bene stasera,finalmente hai assaggiato la mia sega :D
alla prossima :)
p.s.
togliete lo sniper a timewolf,cazzo se rompe con quel coso :mad: :D
:fagiano:
Red_Star
03-12-2006, 22:42
Stasera ho fatto qualche partita online e non mi ha entusiasmato :) Purtroppo credo proprio che non sarò dei vostri. Mi sa che entro una settimanella lo vendo...
:eek:
Sì, divertente stasera, soprattutto perché finalmente con 95" a disposizione, quache HS riesco a farlo anche io.. :D
Sì, divertente stasera, soprattutto perché finalmente con 95" a disposizione, quache HS riesco a farlo anche io.. :D
ragazzi cmq gli americani sono veramente delle schiappe bucate sara che io becco solo quelli monchi :boh: :boh: :boh: pero stanotte come altre volte sembravo il dio di gears of war......sono marci propio dentro :sofico: :sofico:
alexdelli
04-12-2006, 07:47
nemmeno a me nessun problema dopo l'aggiornamento... ma poi si sa cosa è stato aggiornato? Non ci sono mai le liste delle migliorie?
nemmeno a me nessun problema dopo l'aggiornamento... ma poi si sa cosa è stato aggiornato? Non ci sono mai le liste delle migliorie?
Han sistemato un bug a livello grafico nelle proporzioni dell'immagine in live.
Il bug audio rimane e ce lo teniamo :rolleyes:
Sei sicuro? Io ieri sera sono entrato a partita già iniziata (anche Lord mi pare) e gli altri riuscivano a sentirci.. :confused:
idem, nessun problema :tie:
Sei sicuro? Io ieri sera sono entrato a partita già iniziata (anche Lord mi pare) e gli altri riuscivano a sentirci.. :confused:
magari hanno fatto una patch stealth :D
magari hanno fatto una patch stealth :D
sei senza macchina madonna vic!!!!un mio amico a m3 che ne spara 350 ed e un missile immagino quella e una macchina da formula in pratica :D :D
ci sono anche io :D ho il mese di prova da ieri, e solo oggi ho provato GoW online (premetto che ho una connessione edge :fagiano: xò ci ho giocato un 20 min e nn laggava :sofico: )
gamertag
run like hell19
disponibilità quando capita :sofico:
Scream for me kenjiiiiiiiiiiii
Tira un bestemmioneeeee
kenjcj2000
06-12-2006, 11:59
']Scream for me kenjiiiiiiiiiiii
Tira un bestemmioneeeee
.........................................................
torgianf
06-12-2006, 23:10
stasera son state piu' le volte che mi cacciava fuori il server che quelle in cui ho giocato.pero' tutto sommato mi son divertito...
alla prossima :D
Homer314
07-12-2006, 00:42
Bella serata (D00MTraiN) :D
sei senza macchina madonna vic!!!!un mio amico a m3 che ne spara 350 ed e un missile immagino quella e una macchina da formula in pratica :D :D
il motore è derivato dalla williams bmw di 2 stagioni fa, naturalmente depotenziato. cmq a ogni semaforo è soddisfazione pura :D
Raga ieri non son piu' entrato perchè non mi accettava l'inviti di Time.
Cmq la partita in 5 contro 3 fu' epica. :D
torgianf
07-12-2006, 10:03
']Raga ieri non son piu' entrato perchè non mi accettava l'inviti di Time.
a me spesso perdeva la connessione all'host.sbaglio o il bug della voce e' stato risolto?
a me spesso perdeva la connessione all'host.sbaglio o il bug della voce e' stato risolto?
Non penso, non ha fatto aggiornamenti il gioco negli ultimi giorni.
Cmq il problema ieri non era delle nostre linee ma dei server Microsoft, pero' devo precisare che da quando ce l'ho è la prima volta che il live mi da problemi.
torgianf
07-12-2006, 10:13
']Non penso, non ha fatto aggiornamenti il gioco negli ultimi giorni.
Cmq il problema ieri non era delle nostre linee ma dei server Microsoft, pero' devo precisare che da quando ce l'ho è la prima volta che il live mi da problemi.
pero' a diffeenza di altre volte le voci si sentivano sempre,anche rientrando a partita gia iniziata..... mah....
pero' a diffeenza di altre volte le voci si sentivano sempre,anche rientrando a partita gia iniziata..... mah....
Non ci ho fatto caso, se fosse cosi' probabilmente era un problema a livello di comunicazione col server e l'han risolto da li' senza aggiornamenti del gioco.
torgianf
07-12-2006, 10:17
']Non ci ho fatto caso, se fosse cosi' probabilmente era un problema a livello di comunicazione col server e l'han risolto da li' senza aggiornamenti del gioco.
ci si becca stasera o non ci sei? sono a letto con la bronchite :mad:
britt-one
07-12-2006, 10:20
problema nn risolto ieri quando sono entrato per ultimo mi sentiva solo una persona
Timewolf
07-12-2006, 10:21
problema nn risolto ieri quando sono entrato per ultimo mi sentiva solo una persona
devo ancora capire perche' ken sente la gente morta
già....e l'abbiamo pure persa!!! :p
ci si becca stasera o non ci sei? sono a letto con la bronchite :mad:
Qua a Milano siamo in Festa oggi :D Non so se ci sono, di sicuro domenica tutto il giorno ;)
Curati!
devo ancora capire perche' ken sente la gente morta
sensitivo :O
già....e l'abbiamo pure persa!!! :p
Secondo te perchè l'avevo omesso? :muro:
']Secondo te perchè l'avevo omesso? :muro:
Timewolf
07-12-2006, 10:32
eh io ti invitavo ma entrava sempre un ca$$one che non ricordo il nome...lo kickavo e rientrava... poi non e' + rientrato e te non c'eri piu' :muro:
britt-one
07-12-2006, 10:52
eh io ti invitavo ma entrava sempre un ca$$one che non ricordo il nome...lo kickavo e rientrava... poi non e' + rientrato e te non c'eri piu' :muro:
Secondo me eri te che hai detto kikkiamo cry e poi nn lo hai piu' voluto :D
anzi stavolta mi è mancato il kikka tua sorella :D :D :D :D :D
Bella cry
Gears Of War in live, ci siam ritrovati in 5 Vs 3. :D
http://img166.imageshack.us/img166/5585/gow1rd9.jpg
http://img172.imageshack.us/img172/9584/gow2zf5.jpg
Yngwie74
07-12-2006, 11:01
Stasera dopo le 23.30 ci dovrei essere anche io, menomale che domani e' festa! :D
torgianf
07-12-2006, 11:01
Secondo me eri te che hai detto kikkiamo cry e poi nn lo hai piu' voluto :D
anzi stavolta mi è mancato il kikka tua sorella :D :D :D :D :D
Bella cry
:rotfl: :asd:
Ragà dovrei prendere la console a Natale con in bundle Gears Of War. Ma è davvero così bello? E voi come giocate, con la cuffia e il microfono (nel senso che vi parlate proprio)? Poi sto anche per mettere Alice 2MB Flat, basta per giocare? Vorrei sapere, perchè in caso ne vale la pena faccio l'abbonamento al Live Gold...
torgianf
07-12-2006, 14:34
Ragà dovrei prendere la console a Natale con in bundle Gears Of War. Ma è davvero così bello? E voi come giocate, con la cuffia e il microfono (nel senso che vi parlate proprio)? Poi sto anche per mettere Alice 2MB Flat, basta per giocare? Vorrei sapere, perchè in caso ne vale la pena faccio l'abbonamento al Live Gold...
basta una adsl comune.e mi sembra ovvio che ci parliamo,oddio parliamo,piu' che altro si bestemmia e si percula :D
kenjcj2000
07-12-2006, 15:16
basta una adsl comune.e mi sembra ovvio che ci parliamo,oddio parliamo,piu' che altro si bestemmia e si percula :D
parla x te.... anzi vi avviso che da oggi pikko chi dice parolacce.... imparate da me solo discorsi sensati.... :fiufiu:
kenjcj2000
07-12-2006, 15:17
non lo fare!!!! rischi di entrare in un tunnel che non ci levi più le gambe.... :D
Timewolf
07-12-2006, 15:34
-CUT -E voi come giocate, con la cuffia e il microfono (nel senso che vi parlate proprio)? -CUT-
piu' che parlare ruttiamo :fagiano:
britt-one
07-12-2006, 15:45
piu' che parlare ruttiamo :fagiano:
Cipolla fritta regna sempre :D
Salve a tutti!
Sono entrato anche io nel baratro e per la prima volta mi ritrovo a giocare in Live!
Sto ancora imparando, il mio nick è: furyketa
Mi piacerebbe giocare insieme a qualcuno che mi spiega un pò di tattiche e mi da dei consigli....ki c'è?
byez!
torgianf
09-12-2006, 09:16
Salve a tutti!
Sono entrato anche io nel baratro e per la prima volta mi ritrovo a giocare in Live!
Sto ancora imparando, il mio nick è: furyketa
Mi piacerebbe giocare insieme a qualcuno che mi spiega un pò di tattiche e mi da dei consigli....ki c'è?
byez!
non farlo,in live e' na merda :O
Torna a letto orsu' :O
Sarà ma io mi diverto!!!! :O
Solo che su 100 scontri mi uccidoni 99 volte...uff!!!
torgianf
09-12-2006, 10:18
Sarà ma io mi diverto!!!! :O
Solo che su 100 scontri mi uccidoni 99 volte...uff!!!
vedo che l'ironia e' il tuo forte :stordita:
vedo che l'ironia e' il tuo forte :stordita:
ehm...in realtà ero ironico anche io...tranne che per il fatto che perdo sempre :cry:
Motozappa
09-12-2006, 14:05
maidek77
ci sono ogni tanto ma mi deprimo perche non ho mai motosegato nessuno :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.