View Full Version : [Thread Ufficiale] HALF LIFE 2 - I migliori MOD
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
11
vabbè.. vado a farmi na partitella... il re dei cecchini sono io... :cool:
C̲̅i̲̅u̲̅я̲̅я̲̅o
09-07-2007, 21:53
Re dei cecchini = Re dei camper ? :D
Maledetto camperista è gente come te che rovina le partite online :grrr:
:D ;)
guardate questa... rende l'idea del clima ??? :D
http://img524.imageshack.us/img524/6205/screenxc2.th.jpg (http://img524.imageshack.us/my.php?image=screenxc2.jpg)
che cosa centrano i camper?
che cosa centrano i camper?
in che senso ? camper sono i giocatori che si appostano e stanno fermi per beccare il nemico... mica camper inteso come mezzo... :asd:
scherzo.... io sono giusgtificato... cecchino = appostamento ...:O
:doh:
Camper
E' un giocatore che si apposta con tante armi, munizioni e salute e gioca staticamente in una posizione favorevole che gli permette di non essere facilmente colpito e di far fuori gli avversari con grande facilità.
Il camper è visto male dagli altri giocatori perché non è considerato sportivo tale uso, anche se in realtà un BRAVO camper deve avere le qualità per saper restare asserragliato, deve esser bravo a scappare quando la situazione peggiora; cmnq è una buona sfida eliminarlo!
;)
qualcuno ha mai giocato a dodgeball 7?
io grazie alla patch sono riuscito a sistemare il problema delle mappe,non ti è mai capitato mentre sei su trova server clicchi su un server e ti dice che la mappa è diversa rispetto a quella in cui devi giocare?:rolleyes:
Si, significa proprio quello che ti dice.
Se tu hai la patch 1.1 significa che il server è ancora alla versione 1.0, quindi cerca un altro server.
Se tu hai la versione 1.0 significa che il server è alla 1.1, quindi scaricati la patch e aggiorna la versione.
phoenixbf
11-07-2007, 23:00
seeee seeeee
Ma chi di voi qui dentro gioca online? e a quali ore? in quali server?
Non ci si potrebbe organizzare per farci le partite insieme?
Il mio nick online e' sempre lo stesso: PhoenixBF_[ITA]
C̲̅i̲̅u̲̅я̲̅я̲̅o
12-07-2007, 00:04
qualcuno ha mai giocato a dodgeball 7?
Non vedo neanche un server online...
Non vedo neanche un server online...
anche tu?!allora non solo io...:cry:
C̲̅i̲̅u̲̅я̲̅я̲̅o
12-07-2007, 13:22
seeee seeeee
Ma chi di voi qui dentro gioca online? e a quali ore? in quali server?
Non ci si potrebbe organizzare per farci le partite insieme?
Il mio nick online e' sempre lo stesso: PhoenixBF_[ITA]
Io gioco quasi ogni sera, ma non sempre ad Insurgency, gioco al vecchio CS e DoD, a CS source, DoD source ecc. ecc. :D
Vado a tiraggio di culo... :cool:
ehi scusate ma cos'è Dod?:help:
Vercetti fansss
18-07-2007, 07:38
Ragazzi......ho un grosso problema......:help:
Vorrei giocare ad Half life con le mappe.......ma:
1)In alcune(che sono solo mappe singole,non storie) c'è scritto che devo avviarli nella console con il comando map blablabla.......ma una volta che l'eseguo,compare questo errore:(Mill sarebbe la mappa)
CModelLoader::Map_IsValid: Map 'Mill' bsp version 20, expecting 19
map load failed: background_mill not found or invalid
(:mc: )
Ma sono sicuro chè c'è.....invece,altre mappe vànno con questo comando.....ma 9 su 10 fà quest'errore!
Mi sapete dire come mai?
Non è che devo aggiornare qualcosa?:cry:
Allora ho letto che centra un certo Steam.......l'ho installato ma:
2)Non è per il gioco on-line? (anche perchè io non ho l'adsl)
3)Da quello che ho capito,serve soprattutto ad attivare il gioco....fatto stà che io l'ho comprato "retail" appena era uscito.........quindi niente key......sono rimasto fregato?
Ad alcune mod(quelle in storie con file aggiuntivi e varie) c'è chiaramente scritto di metterle dentro una sottocartella di steam,ma poi???
Dovrei attivarle nella sezione miei giochi,ma non c'è niente per il fatto che non ho mai avuto la key per registrare il gioco sul suddetto!
ERGO:Ho un half life senza steam,funzionante al 100%,ma non posso mettere mappe ne mod perchè non ho la key......come posso fare???:help: :help: :help:
jpjcssource
18-07-2007, 09:29
PRIMA PAGINA AGGIORNATA!!! :Perfido:
...e a gran richiesta ho diviso l'elenco in SP e MP :)
Grave Digger
18-07-2007, 11:42
:mbe:
sbaglio o la mia definizione di camper è un po' diversa????
il camper è colui che si apposta di fronte i punti di rimessa dei giocatori e fa fuori ogni utente che vi compare grazie alla balestra ;) ....in questo caso dove è presente la regola,vieni espulso dal server :) ....
chi pratica cecchinaggio in realtà non è un camper,è una tattica ;) .....e quà non si espelle nessuno perchè non è giocare sporco.....anche perchè half life 2 non è quake 3,non deve per forza esserci un contatto fisico serrato ;) .....
spero di essere stato chiaro :)
p.s.:io gioco solo nelle killbox :asd:
Xalexalex
18-07-2007, 11:47
:mbe:
sbaglio o la mia definizione di camper è un po' diversa????
il camper è colui che si apposta di fronte i punti di rimessa dei giocatori e fa fuori ogni utente che vi compare grazie alla balestra ;) ....in questo caso dove è presente la regola,vieni espulso dal server :) ....
chi pratica cecchinaggio in realtà non è un camper,è una tattica ;) .....e quà non si espelle nessuno perchè non è giocare sporco.....anche perchè half life 2 non è quake 3,non deve per forza esserci un contatto fisico serrato ;) .....
spero di essere stato chiaro :)
p.s.:io gioco solo nelle killbox :asd:
Questo è, più precisamente, spawnkilling. Diciamo una variante ancora peggiore :D
Chi fa campering è invece chi si piazza per esempio all'uscita di una curva, su un punto rialzato, e spara a tutto ciò che vede...
Grave Digger
18-07-2007, 11:51
mmm,e come mai se fai cecchinaggio nei server non ti espellono,ma se fai camping si???spesso in chat si vede il mod che richiama lo "spawnkiller" di turno,definendolo camper.......e la regola nei server infatti è "no camping" :) ...
mi sa che c'è qualcosa che non mi quadra :D .....
mmm,e come mai se fai cecchinaggio nei server non ti espellono,ma se fai camping si???spesso in chat si vede il mod che richiama lo "spawnkiller" di turno,definendolo camper.......e la regola nei server infatti è "no camping" :) ...
mi sa che c'è qualcosa che non mi quadra :D .....
perchè il ruolo di cecchini comporta per forza lo satere fermi in una data posizione ad aspettare la preda..
Vercetti fansss
18-07-2007, 16:54
Raga.......sono senza speranza di mod......:confused: :confused: :confused:
belgariad
27-07-2007, 16:44
Mannaggia...nessuno di voi ha avuto problemi ha scaricate la MOD Cinematic v4 dal sito FILEFRONT ? Oramai ho provato 4-5 volte e mi si ferma sempre al 99% anche usando Flashget...sono 3 giga e passa di roba non e' propio una passeggiata....se qualcuno conosce un link x il download alternativo farebbe cosa davvero gradita...by
ciao a tutti sto provando a scaricare black mesa ma non ci riesco al link mi fa scaricare solo il trailer e poi un altra cosa ... una volta scaricato come devo installarlo???
perdonate l'ignoranza ma è il mio primo mod..
grazie
:doh:
Guarda che BMS non è stato mica rilasciato: secondo te nella pagina di dwnld se c'è scritto "trailer" che significa? :read:
Segnalo Riot Act (http://uoz.multiplayer.it/ra/)
Probabilmente il miglior mod single player uscito fino ad ora dopo minerva.
Xalexalex
28-07-2007, 11:05
Segnalo Riot Act (http://uoz.multiplayer.it/ra/)
Probabilmente il miglior mod single player uscito fino ad ora dopo minerva.
Giudizio difficile a darsi, è uscito ieri :fagiano:
C̲̅i̲̅u̲̅я̲̅я̲̅o
28-07-2007, 11:19
Giudizio difficile a darsi, è uscito ieri :fagiano:
Il sito si presenta bene, appena finito il down lo comincio ;)
Il sito si presenta bene, appena finito il down lo comincio ;)
AHUUUUUU !!
C̲̅i̲̅u̲̅я̲̅я̲̅o
29-07-2007, 14:51
Volevo segnalare Hostile Intent
www.hostileintent.org
Attualmente cè la versione ufficiale 1.6 per HL1 ed è stata chiusa l'iscrizione per la beta testing della versione per HL2 che si chiamerà:
Hostile Intent: Phoenix Rising
Quindi si presupppone una data di uscita non troppo lontana...
Ciao
P.s.: Dimenticavo..... E' puramente multiplayer
C̲̅i̲̅u̲̅я̲̅я̲̅o
29-07-2007, 14:57
C'è anche: Plan of Attak
www.planofattackgame.com
Sempre puro multiplayer pronto al download, ma non sò se ci siano server in giro...
P.s.: le news sono vecchie, mi sà che è in abbandono...
L'ho scaricato ed installato, vedo solo due server ed erano vuoti...
Chiuso steam l'ho disinstallato...
qualcuno saprebbe gentilmente darmi una risp per l'sdk source mancante?
C̲̅i̲̅u̲̅я̲̅я̲̅o
29-07-2007, 15:11
qualcuno saprebbe gentilmente darmi una risp per l'sdk source mancante?
Sinceramente non saprei, a me si sono scaricati e installati da soli quando ho messo Insurgency
(se non ricordo male)
è strano..io ho hl2 deathmatch ma nn hl2 normale..sarà per quello?
C̲̅i̲̅u̲̅я̲̅я̲̅o
29-07-2007, 15:30
è strano..io ho hl2 deathmatch ma nn hl2 normale..sarà per quello?
mmmmm... perchè HL2DM funziona senza HL2 ?
Forse è quello il problema ?
si si funziona da solo...ci ho giocato prima..ho pure lost coast!!!...
Ciao a tutti ho scaricato cinematic 4 (oltre 3gb) e l'ho installato nel percorso di steam....come richiesto,
adesso dal menu start riesco solo ad andare alla schermata di miodifica di alyx ma come faccio a giocarci??
io hl2 ce l'hp installato su una altro percorso è per questo???
devo fare qualche copia incolla delle cartelle di cinematic??
qualcuno sa darmi una mano??
grazie
ho sovrascritto tutte le cartelle di hl2 con quelle di cinematic e dal menu lo vedo che è diverso mi appare HL2 CINEMATIC V4 ecc ecc. e ho ricominciato il gioco da capo ma sembra identico...
spazzolone76
30-07-2007, 13:02
ho sovrascritto tutte le cartelle di hl2 con quelle di cinematic e dal menu lo vedo che è diverso mi appare HL2 CINEMATIC V4 ecc ecc. e ho ricominciato il gioco da capo ma sembra identico...
Ciao
per il cinematic c'è il setup e fa tutto lui;
è impossibile che ti sembra identico; la musica iniziale in treno è diversa
Ciao
qualcuno sa se esiste 1 mod sul vietnam per hl2 in mp?
Qualcuno sa usare il source SDk per fare i mod di Half-Life 2:confused: ?Mi occorrerebbero alcune dritte per una mappa che sto progettando:rolleyes: ...
C̲̅i̲̅u̲̅я̲̅я̲̅o
01-08-2007, 19:01
Qualcuno sa usare il source SDk per fare i mod di Half-Life 2:confused: ?Mi occorrerebbero alcune dritte per una mappa che sto progettando:rolleyes: ...
Io sono riuscito a creare una piccola mappa grazie alla guida scritta da questo ragazzo smanu85, che se non erro è uno degli autori di DayHard
http://www.smanu85.altervista.org/tutorials.html
Anche questo 3d su HW potrà tornarti utile:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1105076&pp=20
io volevo creare una mod con il motore grafico di Half life 2 di Camera cafè,qualcuno può darmi una mano (per dirmi come cominciare).Grazie:help:
Vercetti fansss
03-08-2007, 21:24
Ragazzi....è un caso disperato......come posso dimostrare che ho half-life 2 originale (visto che c'èl'ho originale) avendo perduto il key?????:doh:
E poi un'altra cosa.....visto che non ho l'adsl,(e quindi non potrei registrarmi) anche half life 1 e relative espansioni,vanno registrate su steam?:sofico:
PLEASEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma io mi chiedo come si fa a perdere il key:muro: non è stampato (come nel mio) nella plastica nera sotto al cd?
Vercetti fansss
04-08-2007, 09:27
ma io mi chiedo come si fa a perdere il key:muro: non è stampato (come nel mio) nella plastica nera sotto al cd?
Bé,è chiaro.....
Solo che ho solo il DVD e non ho la custodia visto che ho una versione retail che mi sono fatto dare in negozio (quello dove facevo l'assistente :D)....e l'avevo registrato...
Solo che ho formattato e ho perso,chiaramente,half life2 e steam.........
Porco cane......il fatto che non voglio neanche giocare on-line......voglio solo giocarci off-line con mod........
Xalexalex
04-08-2007, 09:43
Bé,è chiaro.....
Solo che ho solo il DVD e non ho la custodia visto che ho una versione retail che mi sono fatto dare in negozio (quello dove facevo l'assistente :D)....e l'avevo registrato...
Solo che ho formattato e ho perso,chiaramente,half life2 e steam.........
Porco cane......il fatto che non voglio neanche giocare on-line......voglio solo giocarci off-line con mod........
Il tuo profilo di Steam rimane registrato nei server Valve, ti basta scaricare nuovamente Steam, loggarti, e HL2 apparirà tra i tuoi giochi, ovviamente dovrai scaricarti i contenuti del gioco da internet, o prenderli da un'altra fonte..
Vercetti fansss
04-08-2007, 11:19
Ho fatto tutto.....ma non compare niente nei miei giochi.....ma che cavolo hanno fatto???Si sono rincoglioniti?:muro: :muro: :muro:
Sono proprio fregato :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ............
Vercetti fansss
06-08-2007, 19:34
Problem whit steam......
Ho dovuto formattare.....
Quindi installo steam,si aggiorna.....poi compare la schermata di login (in inglese....strano,oppure no :confused: ?non mi ricordo bene :rolleyes: ..)
Inserisco il profilo (che ho attivato sull'altro sistema operativo),applica i suoi aggiornamenti...ma quando arriva al 100%,si blocca e sono costretto a chiuderlo......
Mi chiedo:
1)PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE????????????:muro:
Perdonate la mia ignoranza, ma volevo sapere cosa sarebbe esattamente questo HL2 CINEMATIC V4.:mbe:
Inoltre è da un pò di tempo che vorrei provarlo ma non mi riesce mai di farlo partire....:muro:
non è che voi potreste dirmi come cavolo si installa???:confused:
Problem whit steam......
Ho dovuto formattare.....
Quindi installo steam,si aggiorna.....poi compare la schermata di login (in inglese....strano,oppure no :confused: ?non mi ricordo bene :rolleyes: ..)
Inserisco il profilo (che ho attivato sull'altro sistema operativo),applica i suoi aggiornamenti...ma quando arriva al 100%,si blocca e sono costretto a chiuderlo......
Mi chiedo:
1)PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE????????????:muro:
prova a cancellare ClientRegistry.blob e rifatti gli aggiornamenti...
Ehy ragazzi....ke fine avete fatto?:confused: Siete tutti morti???
Nooo scherzo :D
Comunque....sono andato a vedere sul sito di Black Mesa : Source per vedere se avevano pubblicato almeno una beta.......NIENTE!!!:eek:
Ma quando cavolo deve uscire stà mod?!?!!?Ormai è da un bel pò che ci lavorano.....mah...:wtf:
Speriamo che ciò che hanno cominciato lo finiscano prima o poi......
Non prima del 2008, è notizia abbastanza vecchia.
....e niente beta nel frattempo?:mbe:
C̲̅i̲̅u̲̅я̲̅я̲̅o
09-08-2007, 20:45
Ehy ragazzi....ke fine avete fatto?:confused: Siete tutti morti???
Nooo scherzo :D
Comunque....sono andato a vedere sul sito di Black Mesa : Source per vedere se avevano pubblicato almeno una beta.......NIENTE!!!:eek:
Ma quando cavolo deve uscire stà mod?!?!!?Ormai è da un bel pò che ci lavorano.....mah...:wtf: :muro:
Speriamo che ciò che hanno cominciato lo finiscano prima o poi......
Hai la più pallida idea di quanto tempo/impegno ci voglia per fare una mod di tale portata? Se rifanno il gioco identico ad HL1 è lunghissimo molto più lungo di HL2...
Spero anche io facciano in fretta e se il risultato finale sarà come penso sarò ben lieto di fare loro una donazione... sempre che mettano il pulsante "Donate" nel sito... :p
P.s.. le ultime parole famose.... poi magari lo metteranno a pagamento su steam... :muro:
Scusate sapete se esiste una mappa della casa dei fantasmi di disneyland da scaricare? Grazie
Sono riuscito ad installare HL2 CINEMATIC V4.
E' carino, ma in lingua inglese con i sottotitoli in italiano....
Non c'è un modo per rendere anche il parlato in italiano?
Non prima del 2008, è notizia abbastanza vecchia.
IMHO lo buttano fuori verso agosto / settembre 2008 per il 10 anniversario dell'originale ...:O
Aiuto ho bisogno di aiuto, ho scaricato SDK SOURCE lancio Hammer editor e mi dice che non ho nessun gioco conigurato.Qualcuno sà come configurarlo?
ci sono le guide sul sito di valve.... guarda i loro forum ;)
C̲̅i̲̅u̲̅я̲̅я̲̅o
10-08-2007, 12:16
Sono riuscito ad installare HL2 CINEMATIC V4.
E' carino, ma in lingua inglese con i sottotitoli in italiano....
Non c'è un modo per rendere anche il parlato in italiano?
Si c'è il modo...
Scarica ed installa questo programmino che serve per aprire i file .gcf
GCFScape (http://nemesis.thewavelength.net/files/files/gcfscape164.exe)
(sono i file con i contenuti del gioco; audio, video, textures, mappe ecc.)
Poi vai nella cartella di installazione del gioco es.:
C:\Programmi\Steam\SteamApps
Dove troverai i vari file .gcf, ci dovrebbe essere un file che si chaima così:
half-life 2_italian.gcf
aprilo con GCFScape ed estrai la cartella sound nella cartella di installazione del CINEMATIC
(non sò quale sia perchè non l'ho installato il CINEMATIC, cioè lo installai in passato ma mi dava errore poi nn ci ho più provato)
In pratica il risultato dovrà essere questo (ti faccio un esempio con percorso immaginario):
C:\Programmi\Steam\SteamApps\SourceMods\Cinematic\sound
Oppure:
C:\Programmi\Steam\SteamApps\tuo account\half-life 2\hl2\sound
L'ho scritto un pò di fretta ma spero sia chiaro.... Ciao
C̲̅i̲̅u̲̅я̲̅я̲̅o
10-08-2007, 12:26
Scusate questo ot, ma prima per dare la risposta a ciao84 ho usato IE7 e ho visto il mio nick molto strano, mi confermate che chi usa IE7 vede il mio nick così?
http://img62.imageshack.us/img62/823/nuovo2qf4.jpg
:eek:
confermerrimo :eek:
http://img514.imageshack.us/img514/9753/ciurroxe2.jpg (http://imageshack.us)
C̲̅i̲̅u̲̅я̲̅я̲̅o
10-08-2007, 15:46
mmmm...
Non credo sia possibile cambiare nick vero? A meno che non faccio una nuova registrazione...
mmmm...
Non credo sia possibile cambiare nick vero? A meno che non faccio una nuova registrazione...
non credo...:(
prova a chiedere ad un moderatore magnanimo...
praticamente explorer non riconosce i trattini in alto che hai nel nick.... però la codifica dei caratteri è ugale a quella di firefox... non capisco... :mbe:
giacomo_uncino
10-08-2007, 17:30
Scusate questo ot, ma prima per dare la risposta a ciao84 ho usato IE7 e ho visto il mio nick molto strano, mi confermate che chi usa IE7 vede il mio nick così?
http://img62.imageshack.us/img62/823/nuovo2qf4.jpg
:eek:
pure con IE 6 si vede non correttamente
Ecco fatto..... Tagliata la testa al toro ;)
Ho ritrovato il mio vecchio account...
Navigando tra un sito e l'altro guardate cosa ho trovato :
http://it.youtube.com/watch?v=XxU7YfkGZKA
Ci mancava pure il film....
Xalexalex
11-08-2007, 09:58
@ Ciurro.. Il cambio nick è tecnicamente possibile ma non è concesso dalle regole del forum. Se volessi cambiare, chiedi a un mod di bannarti e crei un nuovo account. Ciaoz :)
@ Ciurro.. Il cambio nick è tecnicamente possibile ma non è concesso dalle regole del forum. Se volessi cambiare, chiedi a un mod di bannarti e crei un nuovo account. Ciaoz :)
Già fatto ;)
Approfitto per segnalare questa mod MP fresca fresca:
Si chiama Lethal Agents e si può scaricare la versione beta 1.01
www.lethalagents.com
lol ma lo faranno davvero? :D
Cmq visto che hanno fatto Tomb Raider.... ;)
cavoli, ma non parla + nessuno?
Ecco fatto..... Tagliata la testa al toro ;)
Ho ritrovato il mio vecchio account...
Cmq a me non da il problema del nick (e uso onternet explorer 6 ;) )
Nemmeno a me, IE7 su Vista.
http://img375.imageshack.us/img375/3346/catturann3.th.jpg (http://img375.imageshack.us/my.php?image=catturann3.jpg)
Qualcuno di voi conosce una mod del wrestling?
Xalexalex
18-08-2007, 22:04
Si ma Gordon Freeman è bruttiffimo :fagiano: Ne voglio uno più fedele all'originale...
Si ma Gordon Freeman è bruttiffimo :fagiano: Ne voglio uno più fedele all'originale...
Anchio, quello li fa proprio schiffomerda :Prrr:
Cmq se fanno il film speriamo non sia a capitoli come il gioco :sofico:
Ciao a tutti...ho scaricato alcuni mod per half life 2...ma come faccio a farli partire?? ho aperto steamj ma su giochi ho disponibile solo Deathmatch e Lost Coast...qualcuno mi può aiutare??? Grazie a tutti
Ciao a tutti...ho scaricato alcuni mod per half life 2...ma come faccio a farli partire?? ho aperto steamj ma su giochi ho disponibile solo Deathmatch e Lost Coast...qualcuno mi può aiutare??? Grazie a tutti
Per installare un mod di Half-Life 2, devi scaricarlo nella cartella C:programmi/steam/steamapps/sourcemods.
Una volta fatto questo fai partire steam o riavvialo se era già aperto e in "i miei giochi" ci troverai i mod che hai installato.:read:
Half-Life 2 episode 2 arriverà il 9 ottobre (salvo imprevisti), ma sembra che i ragazzi della Valve abbiano in cantiere anche un'altro ambizioso progetto..........sto parlando di Half-Life 3!
:D Se non ci credete guardatevi stò sito >>> http://www.news3d.eu/index.php?topic=53806.0;mode=0;form=1
Che sia per questo che episodio 2 ha subito tanti ritardi:rolleyes: ?
Xalexalex
20-08-2007, 20:11
Half-Life 2 episode 2 arriverà il 9 ottobre (salvo imprevisti), ma sembra che i ragazzi della Valve abbiano in cantiere anche un'altro ambizioso progetto..........sto parlando di Half-Life 3!
:D Se non ci credete guardatevi stò sito >>> http://www.news3d.eu/index.php?topic=53806.0;mode=0;form=1
Bufalo cafro, più vecchia di me :D
EDIT: E c'è anche scritto in quella pagina :asd:
scusa ma io ho installato i giochi in c:programmi:steam:ecc... ho riavviato steam ma ci sono sempre i soliti 2...xk?
scusa ma io ho installato i giochi in c:programmi:steam:ecc... ho riavviato steam ma ci sono sempre i soliti 2...xk?
mmm:wtf: ......è strano.
Scusa, ma che tipo di giochi vuoi installare?Come si chiamano?E da che sito li prendi?Voglio cercare di capire cosa non va.....
Ehm.....è un vecchissimo fake quello ^^
io prendo le mod dai link che sono postati...per esempio combine destiny...come posso fare??
io prendo le mod dai link che sono postati...per esempio combine destiny...come posso fare??
Clicchi sul link di combine destiny, nella prima pagina di questo forum, poi su download clicchi su Combine destiny.zip e lo scarichi in SourceMods.
Dopo di che estrai i contenuti di Combine destiny.zip sempre in SourceMods.
In questo modo ti si dovrebbe creare una nuova cartella di nome combine destiny.
A questo punto avvii steam e in i miei giochi ci trovi il gioco....a me funziona....
Se ancora non ottieni risultati ti consiglio, anche se è un "pacco", di disinstallare steam e reinstallarlo.
Qualcuno sa se è uscito, o uscirà prossimamente, qualche nuovo mod per Half-Life 2?:confused:
Burning Soul
02-09-2007, 20:22
Io ho il suo stesso problema...ho messo tutte le cartelle dei mods nella cartella specifica,ma nulla,nel menu non compaiono.Ovviamente il gioco è originale,cnhe se l'ho acquistato su steam,non credo che questo faccia qualche differenza.Grazie per l'attenzione.
http://img511.imageshack.us/img511/1894/steam2qa6.jpg
http://img511.imageshack.us/img511/3714/steam3ke0.jpg
bertolt brecht
02-09-2007, 22:03
ma come mai in vista dove ciò half life2 nel menu opzioni non è possibile modificare il gamma correction?mentre in xp c'era!
Sono foto di una galleria mineraria in russia...
Hai letto bene tutti i post nella pagina che hai linkato? :D
http://russos.livejournal.com/228829.html
http://www.funmansion.com/html/Underground-City.html
giovanbattista
03-09-2007, 21:36
quelle del link http://www.news3d.eu/index.php?topic=53806.0;mode=0;form=1 non sono foto, ci scommetto i miei gioielli
quelle del link http://www.news3d.eu/index.php?topic=53806.0;mode=0;form=1 non sono foto, ci scommetto i miei gioielli
Certo che si...
E allora mi sa che te li sei giocati, digli pure addio :D
Sono foto, come riportato su http://www.funmansion.com/html/Underground-City.html e come puoi vedere anche tramite una traduzione dal russo con una qualsiasi pagina di traduzione online. In particolare sono foto modificate con effetti HDR ;)
giovanbattista
04-09-2007, 23:01
Si ok.....allora anche su A scanner darkly – Un oscuro scrutare, sono attori ma modificati in Cell Shading, o quando dipingono sopra una foto, poi i gioiellini rimangono dove sono:Prrr:
AIUTO!!!! ho bisogno del vostro aiuto. Oggi ho provatoa giocare al gmod 9 ma non riesco più, 3 giorni fà funzionava perfettamente e adesso no .
Come si fa a postare l'immagine?
Segnalo nuovo mod Gateways, fatto davvero bene.
Ecco il link >>>> http://mods.moddb.com/9230/gateways/
Fantasma diablo 2
12-09-2007, 08:46
ma black mesa source è stato abbandonato?...
No ma credo richieda tempo per essere fatto.
No ma credo richieda tempo per essere fatto.
Ma esattamente però, Black Mesa Source, ha una data di rilascio ufficiale:confused: ?Insomma quando è che potremo giocarci?
:D Stai a vedere che esce anche lui ad ottobre come Episode Two.....
trentemoller
14-09-2007, 15:54
Ma esattamente però, Black Mesa Source, ha una data di rilascio ufficiale:confused: ?Insomma quando è che potremo giocarci?
:D Stai a vedere che esce anche lui ad ottobre come Episode Two.....
mi sembra proprio di no, non ha data ufficiale, credo sia ancora in prog
Dopodichè chiudere stem e riavviarlo, troverete la mod nell'elenco "i miei giochi".
Le mod funzionano solo con il gioco originale
ok ma cosaè stem??
grazie
ok ma cosaè stem??
grazie
lol è come se entri in un circolo di tennisti e domandi cos'è la racchetta... :D:D:D
www.steampowered.com
Lo scarichi gratuitamente, e poi decidi quale gioco acquistare/scaricare e non solo Half-Life e derivati ma anche giochi di terze parti...
trentemoller
06-10-2007, 23:53
lol è come se entri in un circolo di tennisti e domandi cos'è la racchetta... :D:D:D
www.steampowered.com
Lo scarichi gratuitamente, e poi decidi quale gioco acquistare/scaricare e non solo Half-Life e derivati ma anche giochi di terze parti...
puoi scaricare anche video, oppure collegarti hai server per giocare in multi :)
TigerTank
07-10-2007, 06:58
Vorrei segnalarvi questa (http://geocities.com/zimmbous/) nuova mod single player...anche se il sito è molto spartano...
Ciao.
puoi scaricare anche video, oppure collegarti hai server per giocare in multi :)
ok lo ho scaricato
ho installato anche Half life 2, ed un mod
aprendo steam ->strumenti,dice he non ho installato niente :stordita:
vorrei giocare ad un mod :(
ma c'è una guida?
ok lo ho scaricato
ma c'è una guida?
Ma Half-Life 2 l'hai giocato ? :D
ok lo ho scaricato
ma c'è una guida?
Ma HL2 lo hai originale? :rolleyes:
Ma HL2 lo hai originale? :rolleyes:
fa differenza?:rolleyes: (questo mi preoccupa),vabbeh tanto devo investire :)
per qanto riguarda giocarci, si ho fatto una aprtita veloce, ed ho fatto un salvataggio, in effetti l'anno scorso lo avevo finito e mi sono salvato i SAVE
Visto che evidentemente non lo hai originale, direi che possiamo chiudere qui :rolleyes:
TigerTank
07-10-2007, 11:35
Raga stò reinstallando HL2 con un pò di mods dopo parecchio tempo ed ho trovato delle versioni aggiornate di queste ultime in rete solo che se mi metto a scaricarle da siti americani le velocità sono ridicole, proprio ottima l'adsl in Italia!
Non è che conoscete qualche bel sito italiano dove reperirle aggiornate?
grazie.
Salve a voi del forum, questo è il mio primo post percui ne approfitto anche per presentarmi. ;)
Allora anche se non c'entra molto voglio solo dirvi che a parer mio Half Life 1 e 2 rappresenta la perfezione nel suo genere. E' stato l'unico gioco in grado di trasmettermi un emozione cosi forte che non ho trovato in nessun altro gioco. In alcuni punti mi ha quasi commosso. Mi sentivo immerso in quell'atmosfera che solo chi ha l'ha provata può capire :cry:
Ritornando in topic, dopo aver finito Half Life 2 ho provveduto a disinstallarlo. Ora vorrei provare qualche Mod, ma mi servirebbero un paio di informazioni.
- Per poter giocare con le MOD devo necessariamente avere HL2 installato sul pc?
- E soprattutto, basta averlo installato o devo per forza rigiocarci e finirlo nuovamente per poter usare le Mod?
- Per poter usare le Mod come funziona il discorso con steam e con l'installazione?
Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità e mi scuso se sono domande che sono già state postate, ma causa lavoro non ho avuto tempo di leggermi 30 pagine di thread :help:
- Per poter giocare con le MOD devo necessariamente avere HL2 installato sul pc?
Ovviamente sì, come per ogni mod di ogni gioco
- E soprattutto, basta averlo installato o devo per forza rigiocarci e finirlo nuovamente per poter usare le Mod?
Ovviamente no: puoi giocare le mod anche non avendo mai giocato il gioco principale
- Per poter usare le Mod come funziona il discorso con steam e con l'installazione?
Basta seguire le info che sono presenti in ogni file mod che scarichi: se sono autoscompattanti non c'è problema, clicchi sul file e si installa automaticamente, se invece sono file zip da scompattare manualmente, li devi scompattare nella cartella .../Steam/SteamApps/SourceMods: al successivo riavvio di steam compariranno nella finestra "i miei giochi" di steam stesso
Come detto sopra, le mod funzionano SOLO con il gioco originale
Grazie mille sei stato chiarissimo. ;)
ps: mai scaricato un gioco in vita mia, se è fatto bene e mi interessa non vedo perchè non comprarlo. Anche perchè scaricandolo come in questo caso si avrebbero molte restrizioni :D
Raga stò reinstallando HL2 con un pò di mods dopo parecchio tempo ed ho trovato delle versioni aggiornate di queste ultime in rete solo che se mi metto a scaricarle da siti americani le velocità sono ridicole, proprio ottima l'adsl in Italia!
Non è che conoscete qualche bel sito italiano dove reperirle aggiornate?
grazie.
Scusa ma che ADSL hai ?
TigerTank
07-10-2007, 20:55
Scusa ma che ADSL hai ?
Purtroppo stò in provincia di Milano e qui ci sono solo le 4 mega telecom o in wholesale...niente fastweb o operatori alternativi diretti...:(
Noto spesso che a scaricare da siti americani o stranieri le velocità sono quasi sempre ridicole...
Purtroppo stò in provincia di Milano e qui ci sono solo le 4 mega telecom o in wholesale...niente fastweb o operatori alternativi diretti...:(
Noto spesso che a scaricare da siti americani o stranieri le velocità sono quasi sempre ridicole...
Io ho Alice 2 mega settata FAST e scarico al massimo ovunque (anche in america) e pingo 20/30 nei server italiani, nei server europei mediamente pingo 40/50...
Ho visto ora che è uscito il terzo episodio di Minerva, tutto da gustare. :)
http://www.hylobatidae.org/minerva/
L'ultimo episodio di minerva è una mod per HL2:Ep1, che quindi deve essere installato, e contiene anche i due precedenti mod per HL2 ;)
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha già giocato a HL2: episode two?
Io l'ho scaricato via Steam, da internet.
Il gioco va.....però i dialoghi sono in inglese con i sottotitoli in italiano!
Volevo chiedere se è perchè non ho attivato qualche opzione o se il gioco non prevede il parlato in italiano( anche se su riviste specializzate in videogames veniva detto ,nella recensione di Ep 2, che il gioco era completamente tradotto in italiano...)
Ho controllato anche in opzioni > suono, ma nel parlato da solo l'inglese , il francese e il russo...
Qualcuno sa spiegarmi cosa c'è che non và?
phoenixbf
12-10-2007, 20:12
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha già giocato a HL2: episode two?
Io l'ho scaricato via Steam, da internet.
Il gioco va.....però i dialoghi sono in inglese con i sottotitoli in italiano!
Volevo chiedere se è perchè non ho attivato qualche opzione o se il gioco non prevede il parlato in italiano( anche se su riviste specializzate in videogames veniva detto ,nella recensione di Ep 2, che il gioco era completamente tradotto in italiano...)
Ho controllato anche in opzioni > suono, ma nel parlato da solo l'inglese , il francese e il russo...
Qualcuno sa spiegarmi cosa c'è che non và?
nulla che non va,
EP 2 al momento non ha l'italiano... solo sottotitoli... stanno gia' facendo la petizione per i dialoghi in ita :(
nulla che non va,
EP 2 al momento non ha l'italiano... solo sottotitoli... stanno gia' facendo la petizione per i dialoghi in ita :(
Ma è previsto un aggiornamento per il parlato in italiano?Se si, quando???
TigerTank
12-10-2007, 20:58
Scusate ma se i doppiaggi in italiano hanno ancora quelle cadenze strane tanto vale tenersi i dialoghi in inglese più subs ;)
phoenixbf
12-10-2007, 21:49
Scusate ma se i doppiaggi in italiano hanno ancora quelle cadenze strane tanto vale tenersi i dialoghi in inglese più subs ;)
uauauaahahhaha :D
beh ma sono "caratteristiche" !! Le parlate alla Half Life :D
Anche se i dialoghi in italiano facevano schifo, io ormai mi ero abituato....anche perchè mi chiedo che senso abbia fare Half-Life 2 e Episode 1 doppiati in italiano e poi fare Episode 2 solo con i sottotitoli....un pò di coerenza cavolo...
spazzolone76
14-10-2007, 11:01
Anche se i dialoghi in italiano facevano schifo, io ormai mi ero abituato....anche perchè mi chiedo che senso abbia fare Half-Life 2 e Episode 1 doppiati in italiano e poi fare Episode 2 solo con i sottotitoli....un pò di coerenza cavolo...
dai il doppiggio in italiano è scandaloso;
meglio così :)
TigerTank
14-10-2007, 11:05
Vero, senza offesa per nessuno ma lo scenziato del teletrasporto e certi altri personaggi sembravano troppo omosex... erano meglio i doppiaggi del primo HL :D
Xalexalex
14-10-2007, 11:52
Vero, senza offesa per nessuno ma lo scenziato del teletrasporto e certi altri personaggi sembravano troppo omosex... erano meglio i doppiaggi del primo HL :D
Il dottor Kleiner???? Ma vuoi mettere quando, in Ep1, ti fa tutta la storia sul fatto che il campo di contenimento è distrtutto, e che invita a procreare? :asd:
No, è scandaloso che continuate a menarla con sta cosa invece di difendere il diritto al doppiaggio italiano.
trentemoller
14-10-2007, 13:20
No, è scandaloso che continuate a menarla con sta cosa invece di difendere il diritto al doppiaggio italiano.
oltre a questo.. ma che centra sto discorso pure sul thread dei mod x hl2? ce sta il thread per la petizione, quello ufficiale per ep2 e stanno a scrive di sta lingua pure qui? e giocate co sti sottotitoli almeno imparate un pò d'inglese (io compreso)
fine OT
Se volete maledire Valve e la sua scelta, fatelo nel thread giusto :rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1575191
:muro: :muro: RAGAZZI!!! AIUTOOOO!!!!
Lo so bene che questo non è il posto giusto dove parlarne ma non so dove mettere questo messaggio di aiuto!
Vi spiego...Io ho comprato TEAM FORTRESS 2 e fin qui tutto bene...Poi mentre lancio il gioco viene fuori la pubblicità...ok è normale...POI MENTRE STà CARICANDO I SUONI CACHE MI BUTTA FUORI DAL GIOCO E MI DICE:
Platform error: Bad module 'serverbrowser.dll, not loading AIUTOOOO COSA DEVO FARE????!!!
scusa ma come si fà a scaricarlo?
Grazie...No perchè sono un pò incazzeto!!! 29 $ non li prendo dagli alberi
mannaggia...allora... siamo riusciti ad arrivare a un'altra schermata di TEam Fortress 2 ma mi continua a dire lo stesso problema...
che faccio ora? continuo a scaricare il file dll o c'è un altra soluzione?
trentemoller
15-10-2007, 13:55
hai cambiato il file ddl? hai provato a disistallare steam, riscaricare l'ultima versione e riprovare da capo?
aspetta aspetta...allora Si ho provatoa cambiare i file dll e NO non ho provato a disinstallare Steam...ci provo grazie
niente non va dice ancora che il file is not loading!!che faccio ora?
niente non va dice ancora che il file is not loading!!che faccio ora?
http://support.steampowered.com/cgi-bin/steampowered.cfg/php/enduser/home.php
ok allora...ho una buona notizia e una cattiva...
Quella buona è che il gioco funziona perfettamente...
La cattiva è che non vedo nessun server in linea. GRRRRR QUANDO LE COSE FACILI DIVENTANO COMPLICATE!!!Che faccio ora?
ok allora...ho una buona notizia e una cattiva...
Quella buona è che il gioco funziona perfettamente...
La cattiva è che non vedo nessun server in linea. GRRRRR QUANDO LE COSE FACILI DIVENTANO COMPLICATE!!!Che faccio ora?
Firewall che blocca ?
trentemoller
15-10-2007, 15:09
prova a disabilitare il firewall.. cmq cè il topic ufficiale di TF2
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1573405
chiedi qui :)
grazie...comunque se tolgo il firewall non becco i virus ?:mbe:
grazie...comunque se tolgo il firewall non becco i virus ?:mbe:
Puoi aprire solo le porte che riguardano steam e i suoi giochi...
http://support.steampowered.com/cgi-bin/steampowered.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_faqid=11#ports
Niente-Niente.Nienteeeeee......non vedo prorpio nessuno !!!:mc:
ascoltate un tipo mi a dato un "indirizzo" a me sembra 80.93.176.243:27015 che cosa ci devo fare?:rolleyes:
http://mods.moddb.com/4384/black-mesa/ :eek: :D
http://mods.moddb.com/4384/black-mesa/ :eek: :D
Che è successo a black mesa source ? Stà uscendo ? Ne dubito che sarà a breve :cry:
Come già in passato "ci stanno lavorando" ;)
trentemoller
16-10-2007, 11:41
Come già in passato "ci stanno lavorando" ;)
si ma questo video io non l'avevo mai visto, è nuovo?
Ma no, è quello uscito in occasione dei Moddb Award, a inizio anno.
Maledizione a lowenz, ho preso un colpo, pensavo ci fosse qualche update. :asd:
Ma no, è quello uscito in occasione dei Moddb Award, a inizio anno.
Maledizione a lowenz, ho preso un colpo, pensavo ci fosse qualche update. :asd:
Comunque black mesa source non doveva uscire nel 2007?Qualcuno sa a che livello è la realizzazione di questo mod?
Oramai il grosso del lavoro dovrebbe essere fatto, no?
trentemoller
16-10-2007, 20:12
dovrebbe.. ma io non trovo mai nessuna news! possibile non fanno sapere mai niente?
:D Per chi volesse già ora provare + o - cosa l'aspetta in Ep.3, sulla rete ho trovato questo mod, Half-Life 2 Missing Information , che altro non è che una ricreazione della dimostrazione del motore grafico di Half-Life 2, presentato all' E3 :
http://videogames.yahoo.com/pc/halflife-2/file-443479
Ottimo... :D In download...
infatti è la grafica del download che devi guardare mica quella del gioco:D
infatti è la grafica del download che devi guardare mica quella del gioco:D
lol
mrdirectx
21-10-2007, 15:26
qualcuno mi sa dire chi è l'autore ?
http://mods.moddb.com/8739/hw-upgrade/
e sapere se posso contattarlo Grazie :mc:
stralool :eek:
TigerTank
21-10-2007, 15:35
L'autore è Kid, aveva postato pure qui ;)
Ecco qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16299043&postcount=183) il post.
Azz ragazzi, vorrei rigiocare HL2 dopo 2 anni ed ora ho pure i 2 episodi ufficiali + varie espansioni. Quando c'era HL1 e tantissime espansioni ci giocavo perchè ancora studiavo e avevo tempo...adesso soffro perchè devo sempre rimandare.
A proposito, il tempo vola veramente! non mi ero reso conto che fossero già passati quasi 3 anni dall'uscita di HL2...
Ciao:cry:
mrdirectx
21-10-2007, 16:41
Grazie ho scritto a lui per un suggerimento per le mod ... :D
mrdirectx
22-10-2007, 10:31
stralool :eek:
Perchè "stralool":confused: :confused:
Gia che ci sono volevo chiedere se qualcuno sà che cosa sia " Portfolio" http://onboarderror.com/slides/phpslideshow.php
TigerTank
22-10-2007, 10:49
Gia che ci sono volevo chiedere se qualcuno sà che cosa sia " Portfolio" http://onboarderror.com/slides/phpslideshow.php
Portfolio: in rete è la sezione di un sito che raccoglie dei lavori svolti precedentemente da un autore/artista con immagini spesso accompagnate da commenti e spiegazioni. Una sorta di curriculum.
Perchè è lolloso un mod dedicato ad HWU :D
Perchè è lolloso un mod dedicato ad HWU :D
LOL
:sofico:
mrdirectx
22-10-2007, 21:25
:fagiano: ah ho capito scusa la domanda idiota allora :tapiro:
full metal
22-10-2007, 22:23
quando esce sto black mesa source?
mrdirectx
22-10-2007, 23:02
IO VOGLIO "HALF LIFE III" :cry:
HL3 è già uscito, almeno per due terzi, sono i tre episodi successivi ad HL2 ;)
mrdirectx
27-10-2007, 08:44
Se c'è qualcuno che lo conosce me lo potrebbe contattare via mail, ho gia inviato un messaggio privato ma ancora niente lui cmq non riceve mail dal profilo e di conseguenza a parte i messaggi privati non ho modo di contattarlo.
Grazie :help:
quando esce sto black mesa source?
Quoto: è da quasi 2 anni che lo aspetto!!! Qualcuno ha qualche notizia??? Non vedo l'ora... :D :D :D
Se c'è qualcuno che lo conosce me lo potrebbe contattare via mail, ho gia inviato un messaggio privato ma ancora niente lui cmq non riceve mail dal profilo e di conseguenza a parte i messaggi privati non ho modo di contattarlo.
Grazie :help:
Anche io ho provato a contattarlo per chiedergli suggerimenti e materiale per fare un mod, ma non mi ha mai risposto:( .....
Se riesci a contattarlo e a farti dare suggerimenti, o magari del materiale, fammelo sapere.
mrdirectx
30-10-2007, 13:30
ok se mi capita ti faccio sapere cmq non e che gli devo chiedere chissa cosa èuna falla che ho su hl2 un po di mod cmq le ho già fatte anzi se ti inetressa vedi il mio sito ma nn ti aspettare niente di profesionale http://www.mrdirectx.com :D
Non so se è già stato indicato, ma se volete conoscere nuove mod multiplayer molto diffuse, guardate qui:
http://steampowered.com/v/index.php?area=stats&cc=IT
E poi cliccate su: View detailed statistics by game
Apparirà una lista dei server presenti sul network, e le mod caricate sopra :)
HL2DMPRO:
http://www.hl2dmpro.com
Non so se è già stato indicato, ma se volete conoscere nuove mod multiplayer molto diffuse, guardate qui:
http://steampowered.com/v/index.php?area=stats&cc=IT
E poi cliccate su: View detailed statistics by game
Apparirà una lista dei server presenti sul network, e le mod caricate sopra :)
HL2DMPRO:
http://www.hl2dmpro.com
Ottima info.... Grazie
ok se mi capita ti faccio sapere cmq non e che gli devo chiedere chissa cosa èuna falla che ho su hl2 un po di mod cmq le ho già fatte anzi se ti inetressa vedi il mio sito ma nn ti aspettare niente di profesionale http://www.mrdirectx.com :D
Wow!:eek:
Sono fantastiche le tue mappe!Dovrei prendere lezioni da te per il Source SDK!:D
mrdirectx
31-10-2007, 13:52
se vuoi basta chiedere mi trovi anche su skype con lo stesso nick ;)
non mi dispiacerebbe giusto un aiuto per alcune mappe che ho in lavorazione attualmente ne ho 7 in sospeso le sto facendo un po tutte piano piano purtroppo il tempo è quello che è e mi devo prendere dei piccoli ritagli di tempo per realizzarle
Elionprime
04-11-2007, 14:50
Ciao ragazzi!!
Ho scoperto da poco qsto forum con i link dei mod di HL2 e devo dire ke è fichissimo. E pensare che HL2 ce l'ho da quando è uscito e non avevo mai provato i mods :doh:
Anyway, mi son scaricato th island ma non riesco a farlo partire.
Ho l'installer sul desktop e se ci clicco sopra 2 volte mi esce il solito messaggio che l'exe nn è certificato da Mr Gates e blà blà blà, io gli dico ok, la finestrella scompare ma non installa niente....
Ho anke provato a mettere l'icona scaricata direttamente nella directory da voi indicata per i mod, ma steam non lo vede! :muro:
Non so più come provare :mc:
Aiutooooo pleaaaaseeeeee
Ciao ragazzi!!
Ho scoperto da poco qsto forum con i link dei mod di HL2 e devo dire ke è fichissimo. E pensare che HL2 ce l'ho da quando è uscito e non avevo mai provato i mods :doh:
Anyway, mi son scaricato th island ma non riesco a farlo partire.
Ho l'installer sul desktop e se ci clicco sopra 2 volte mi esce il solito messaggio che l'exe nn è certificato da Mr Gates e blà blà blà, io gli dico ok, la finestrella scompare ma non installa niente....
Ho anke provato a mettere l'icona scaricata direttamente nella directory da voi indicata per i mod, ma steam non lo vede! :muro:
Non so più come provare :mc:
Aiutooooo pleaaaaseeeeee
Che hai Vista o XP ?
suppongo Vista
Sicuro... monnezza Vista :D
Quindi Half-Life 2 e relativi mod ed espansioni girano meglio su XP?:mbe:
Se hai un buon pc gira bene sia su xp che su vista, però su xp fai sempre qualche fps in più... ;)
Anche a costo di essere ripetitivo, volevo chiedere, qualcuno sa dirmi a che punto è lo sviluppo di Balck Mesa Suorce?
Sul loro sito non ci sono aggiornamenti a riguardo.....
Bè ma se sul sito non ci sono novità cosa ne possiamo sapere noi ? :p
Mica siamo gli sviluppatori....
Scusate raga, si sa niente di resistance and liberation?
Hai provato a dare un'occhiata al sito ufficiale della mod?
Bè ma se sul sito non ci sono novità cosa ne possiamo sapere noi ? :p
Mica siamo gli sviluppatori....
:p E' perchè mi sono convinto che voi bene o male sapete tutto di tutto....:sofico:
:p E' perchè mi sono convinto che voi bene o male sapete tutto di tutto....:sofico:
Io penso che se per fare half-Life 2 ci hanno messo due anni e passa, figuriamoci un mod fatto da "amatori" e per di più del primo half-Life che se non sbaglio è mooolto più lungo del secondo...
Potrebbero almeno dire a che punto sono arrivati.
Si vociferava che fossero al 50% del lavoro totale, ma non so se fossero voci veritiere o solo di corridoio...
Segui su moddb.com che i devs rispondono sempre.
Giusto 2 giorni fa uno di loro ha scritto questo:
Progress report?
We're still alive.
Ciao!
Scusate ma non riesco a capire come si faccia a giocare ai mod, ho scaricato hl2 single player da steam ma sulla lista "I Miei Giochi" non riesco a vedere i mod che ho installato ( In questo caso penetration ) ..
Cosa devo fare per giocarci? Grazie in anticipo :D
Ciao!
Scusate ma non riesco a capire come si faccia a giocare ai mod, ho scaricato hl2 single player da steam ma sulla lista "I Miei Giochi" non riesco a vedere i mod che ho installato ( In questo caso penetration ) ..
Cosa devo fare per giocarci? Grazie in anticipo :D
Per poter giocare ai mod, li devi installare(cioè estrarre i file in formato WinZip o Rar) nella cartella "SourceMod" (C:Programmi\Steam\Steamapps\Sourcemod).
Una volta fatto questo riavvia steam e nella cartella "i miei giochi", ci trovi la mod che hai installato.
Spero di esserti stato utile :)
Per poter giocare ai mod, li devi installare(cioè estrarre i file in formato WinZip o Rar) nella cartella "SourceMod" (C:Programmi\Steam\Steamapps\Sourcemod).
Una volta fatto questo riavvia steam e nella cartella "i miei giochi", ci trovi la mod che hai installato.
Spero di esserti stato utile :)
Utilissimo grazie! Infatti ho sbagliato e li ho estratti nella cartella sbagliata :doh:
C:\Programmi\Valve\Steam\SteamApps\SourceMods
Grazie mille ^_^
full metal
19-11-2007, 18:27
quando esce nuclear dawn?
quando esce nuclear dawn?
Direttamente dal sito della mod (http://www.nuclear-dawn.net/), al quale ti rimando per ulteriori aggiornamenti
When will Nuclear Dawn be released?
In the past we've given erroneus release estimates and it's unfair to continue doing so. Unofficial estimates are shared with our community on the forums, but there is no official release date other than "when it's done". More recently the original design has been dramatically scaled down to make for a quicker release that we can build on with subsequent patches and versions. Nuclear Dawn community members will have opportunities to see and even play the game before it is made available to the public.
mi iscrivo alla discussione, e ne approfitto per chiedervi: visto che il mio steam mi concede sia counter strike che la sua versione source, funzionano sugli stessi server? se no, qual'è quella più diffusa?
ma una "They Hunger Trilogy" anche per hl 2 non c'è?:stordita:
Purtroppo mi sà di no....
hehehe... è stato uno dei miei primi mod single di hl... :D
mi iscrivo alla discussione, e ne approfitto per chiedervi: visto che il mio steam mi concede sia counter strike che la sua versione source, funzionano sugli stessi server? se no, qual'è quella più diffusa?
Sono server diversi, cmq ne trovi tanti sia del primo che del source...
Purtroppo mi sà di no....
hehehe... è stato uno dei miei primi mod single di hl... :D
è stato il migliore:cool:
fastmenu
20-11-2007, 17:51
raga chiedo nuovamente venia,ma ho un livello che non riesco a superare:mc:
ho superato con successo New Little Odessa,proseguito vero la spiaggia,spostato la buggy sul molo con una gru,annientato tutti e mi trovo sulla strada in salita che punta ad un ponte interrotto,il quale non riesco a saltare(a tutto gas)mentre la Gunship mi rompe le @@ e non ho piu razzi....che si fa?:D
ho superato con successo New Little Odessa,proseguito vero la spiaggia,spostato la buggy sul molo con una gru,annientato tutti e mi trovo sulla strada in salita che punta ad un ponte interrotto,il quale non riesco a saltare(a tutto gas)mentre la Gunship mi rompe le @@ e non ho piu razzi....che si fa?:D
Io arrivato a quel punto, puntavo dritto sul ponte col turbo, dopo averlo saltato arrivavo in una zona dove c'è stato un incidente, e li abbattevo la Gunship coi razzi.
Perchè non riesci a saltare il ponte?Ti si mette in mezzo la Gunship?
Ma non è che hai il gioco craccato?....perchè sennò allora....
No ma c'è They Hunger: Lost Souls.
http://www.blackwidowgames.com/
TigerTank
21-11-2007, 08:50
Prendi la rincorsa e usi il turbo, poi la Gunship la abbatti poco più avanti, dove c'è il blocco stradale di rottami di auto, una di queste dentro ha una cassa di razzi.
No ma c'è They Hunger: Lost Souls.
http://www.blackwidowgames.com/
Ma non è ancora pronto purtroppo ?
OCIO !!!!
Oggi esce la beta 2 di Insurgency !
Nuove mappe e armi !
http://www.insmod.net/
:cool:
TigerTank
21-11-2007, 12:45
Ma non è ancora pronto purtroppo ?
E purtroppo credo che non sarà nemmeno gratuito ma se ricordo bene in vendita su Steam...
OCIO !!!!
Oggi esce la beta 2 di Insurgency !
Nuove mappe e armi !
http://www.insmod.net/
:cool:
Da provare prima di subito... :sbav:
p.s.: Ancora n si vede sul sito ufficiale... :(
fastmenu
21-11-2007, 19:23
Io arrivato a quel punto, puntavo dritto sul ponte col turbo, dopo averlo saltato arrivavo in una zona dove c'è stato un incidente, e li abbattevo la Gunship coi razzi.
Perchè non riesci a saltare il ponte?Ti si mette in mezzo la Gunship?
Ma non è che hai il gioco craccato?....perchè sennò allora....
il turbo?e dovè???grazie ;)
il turbo?e dovè???grazie ;)
Dipende da che tasto hai impostato come turbo....
Io, ad esesmpio, ho impostato come turbo il tasto "Q", che mi fa anche da "scatto" quando sono a piedi che devo correre + veloce.
Controlla nelle impostazioni dei comandi di gioco.
Ragazzi, ultimamente giocando ad episode 1 mi si sono verificati dei problemi legati alla grafica....
Mi capita, a volte che nel bel mezzo dell'azione compaiono degli aloni e delle righe gialle...e anche che le armi diventino gialle o scompaiono del tutto...
Mi capita anche con altri giochi, per esempio con F.E.A.R. ,dove addirittura un'intera stanza diventa gialla...
Anche a voi capita a volte?
Sapete dirmi quale sia la causa??
Fantasma diablo 2
22-11-2007, 08:49
ma per black mesa source bisogna aspettare l'uscita di half life 3?...:mad:
Beh, puoi provare a dare una mano, così magari si sbrigano ...
Ragazzi, ultimamente giocando ad episode 1 mi si sono verificati dei problemi legati alla grafica....
Mi capita, a volte che nel bel mezzo dell'azione compaiono degli aloni e delle righe gialle...e anche che le armi diventino gialle o scompaiono del tutto...
Mi capita anche con altri giochi, per esempio con F.E.A.R. ,dove addirittura un'intera stanza diventa gialla...
Anche a voi capita a volte?
Sapete dirmi quale sia la causa??
Scheda video clokkata ?
Scheda video clokkata ?
Ho una GeForce 8800 da 640Mb, e da quando l'ho installata sul computer, non l'ho toccata...
Fantasma diablo 2
22-11-2007, 17:22
Beh, puoi provare a dare una mano, così magari si sbrigano ...
il mio aiuto non sarebbe utile...
Ho una GeForce 8800 da 640Mb, e da quando l'ho installata sul computer, non l'ho toccata...
Ma te l'ha fatto sempre ? Hai provato ad aggiornare i driver ?
Ma te l'ha fatto sempre ? Hai provato ad aggiornare i driver ?
Mi ha fatto questo "scherzo" solo giocando a F.E.A.R. e ultimamente (anche se non sempre per fortuna) giocando a Ep 1....
Ho installato i driver del disco presente nella confezione assieme alla scheda video.
Altri driver non so da dove scaricarli....
Mi ha fatto questo "scherzo" solo giocando a F.E.A.R. e ultimamente (anche se non sempre per fortuna) giocando a Ep 1....
Ho installato i driver del disco presente nella confezione assieme alla scheda video.
Altri driver non so da dove scaricarli....
www.nvidia.it ---> driver
se non sono driver è la scheda guasta
www.nvidia.it ---> driver
se non sono driver è la scheda guasta
E' possibile che sia l'anti aliasing troppo alto?
Ieri ho provato ad abbassarlo ed è andato tutto bene....
giacomino29
23-11-2007, 10:23
scusate ma c'è un sistema per istallare un mod di hl2 senza usare steam?
ho hl2 istallato e funzionante, ma non ho la possibilità di accedere a steam (neanche offline perche dovrei aggiornarlo, prima, e non posso farlo).
ho un casino di mod per hl2 ma non posso\so istallarli!
E' possibile che sia l'anti aliasing troppo alto?
Ieri ho provato ad abbassarlo ed è andato tutto bene....
Cmq ti conviene sempre aggiornare i driver all'ultima versione....
scusate ma c'è un sistema per istallare un mod di hl2 senza usare steam?
ho hl2 istallato e funzionante, ma non ho la possibilità di accedere a steam (neanche offline perche dovrei aggiornarlo, prima, e non posso farlo).
ho un casino di mod per hl2 ma non posso\so istallarli!
Come è possibile che hai Half-Life 2 ma non steam visto che te lo installa in automatico durante l'installazione del gioco?
Comunque per giocare ai mod l'unico modo è di accedere alla console di steam....
Mister Tarpone
23-11-2007, 13:11
Raga ma il mod di black mesa source che fine ha fatto?? :mad: :) :stordita:
dovrebbe uscire nel 2008 per festeggiare i 10 anni di half life
:eek: :eek: :eek:
:sperem:
2008!?:eek:
Cioè, a gennaio 2008 oppure verso marzo?
Comunque da dove ha appreso questa notizia?
Sul loro sito , di solito, non mettono date precise......da moddb forse?
Raga ma il mod di black mesa source che fine ha fatto?? :mad: :) :stordita:
2008 sono solo ipotesi, attualmente non si sa nulla da un anno, praticamente dall'ultimo update.
Su moddb ci sono parecchi commenti ogni giorno, non sono morti, questo è uno di 5 ore fa da parte di uno dei capi del progetto.
If we decide to no longer complete Black Mesa we will let you know, until then assume we are still working on it, even if it has been nearly a year since any official update.
We are a team of 50 people working on a free game for you guys for free, have some patience
Per il resto settimana prossima partono le votazione per il MOTY, forse come l'anno scorso rilasceranno qualche immagine.
scusate, ho scaricato un mod di hl2.. come faccio a giocarlo?
scusate, ho scaricato un mod di hl2.. come faccio a giocarlo?
mettilo dentro: \Steam\SteamApps\SourceMods
ma ha un installer e lo installa in una directory a parte in \programmi...
Beh...tu salva l'installer nella cartella SourceMod, poi dopo che lo hai lanciato e che ha installato tutto, riavvia Steam e prova a vedere se nella cortella "I miei giochi" lo trovi.
per curiosità che mod è ?
metastasis... ma non riesco proprio... non trovo la cartella che voi mi avete indicato e nel menu del gioco non c'è i miei giochi.. non so perchè.... il gioco è originale.. come procedo?
Ascolta, in c:\Programmi\Steam\steamapps\nomeutente\ la vedi la cartella SourceMods?
Quando scompatti Minerva devi farlo puntare a quella cartella, tutto qui.
ora provo... e fatto cio nel menu del gioco dovrebbe apparire anche la voce i miei giochi?
ora provo... e fatto cio nel menu del gioco dovrebbe apparire anche la voce i miei giochi?
Non capisco dove stà il problema... Ti ho fatto un video per farti vedere la semplicità dell'installazione dall'eseguibile...
http://www.megaupload.com/it/?d=0TNLT6JO
Poi quando apro Steam...
http://img228.imageshack.us/img228/2091/immagineiz0.jpg
:D
ok... installato...
susa la mia petulanza ignorante..
cosa è lo steam?
da dove lo faccio partire poi il mod?
scusate ancora..
siete molto gentili...
ok... installato...
susa la mia petulanza ignorante..
cosa è lo steam?
da dove lo faccio partire poi il mod?
scusate ancora..
siete molto gentili...
Come cos'è Steam :confused: :confused: :confused:
Ma ce l'hai Half-life 2 ?
Se non hai Steam e hai HL2 che cosa hai una versione pirata ? :muro:
Mi sà che hai frainteso qualcosa... :D
Minerva non è un gioco a se....
E' un mod di Half-Life 2, quindi se non hai installato HL2 non potrà mai funzionare...
Tramite Steam compri e poi scarichi il gioco...
Steam (http://www.steampowered.com/v/index.php?area=main&SubId=474&cc=IT&l=italian)
Xalexalex
24-11-2007, 16:15
La seconda, che hai detto :stordita:
nono... la versione è in scatola nera lasciatami da un mio compagno... è originale... mi sa che è pure quella che costa di piu..
nono... la versione è in scatola nera lasciatami da un mio compagno... è originale... mi sa che è pure quella che costa di piu..
Ti è stata "lasciata" da un tuo compagno!?:eek:
Cavolo....ma te l'avra fatta pagare qualcosa no?...perchè altrimenti è pirla....:asd:
Allora se hai installato HL2 per forza devi avere anche Steam....
Ti è stata "lasciata" da un tuo compagno!?:eek:
Cavolo....ma te l'avra fatta pagare qualcosa no?...perchè altrimenti è pirla....:asd:
lui lo ha finito.. penso sia un prestito senza termine..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.