View Full Version : [Thread Ufficiale] HALF LIFE 2 - I migliori MOD
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
Non dimenticatevi assolutamente di Rock24 (che secondo me è il migliore per quanto riguarda il singleplayer......anche se, dopo la prima volta che ci ho giocato, mi ha dato un problema con le ombre a dir poco inspiegabile....)
Grazie ragazzi ora procedo al download, vi faccio sapere. ;)
Non vedo l'ora cmq che arrivi Black Mesa source!!!:)
spazzolone76
08-04-2007, 09:35
Ciao
è uscito il Cinematic mod V.4.0 per Hl2 e Hl2 Episode 1;
assolutamente uno spettacolo;
nota dolente sono più di 3 Giga;
Ciao
Spazzolone76
Ciao
è uscito il Cinematic mod V.4.0 per Hl2 e Hl2 Episode 1;
assolutamente uno spettacolo;
nota dolente sono più di 3 Giga;
Ciao
Spazzolone76
Confermo, una goduria :sofico:
Porca paletta non me la scarica :muro: :muro:
Ho provato su tre siti diversi e mi completa il dwnld a poco più di 2GB :muro: :muro: :muro:
jpjcssource
17-04-2007, 17:38
Ho provato su tre siti diversi e mi completa il dwnld a poco più di 2GB :muro: :muro: :muro:
Allora è colpa della tua linea, a volte succede pure a me che un download si blocchi a metà, basta riavviarlo e tutto si risolve, però ben tre tentativi falliti sono preoccupanti :mbe:
Boh, aspetto che magari sia disponibile su altri siti: sia provando con un dwnld manager (che tra l'altro mi dice che non riconosce la dimenzsione e quindi non può scaricare il file a pezzi), sia con il dwnld diretto di ie, mi dà errori strani sulla dimensione del file: ie lo stato di avanzamento del file lo dà in percentuali negative :confused: :confused:
Sarà che ie6 ha qualche magagna con i file di certe dimensioni? :boh:
jpjcssource
17-04-2007, 18:20
Boh, aspetto che magari sia disponibile su altri siti: sia provando con un dwnld manager (che tra l'altro mi dice che non riconosce la dimenzsione e quindi non può scaricare il file a pezzi), sia con il dwnld diretto di ie, mi dà errori strani sulla dimensione del file: ie lo stato di avanzamento del file lo dà in percentuali negative :confused: :confused:
Sarà che ie6 ha qualche magagna con i file di certe dimensioni? :boh:
Prova con firefox :boh: , io quel browser l'ho abbandonato perchè crashava spesso e mi dava spesso quel problema
non è che hai l'hard disc formattato in FAT32 e non in NTFS?
paulgazza
18-04-2007, 16:13
La fat32 arriva a 4 GB per ciascun file. Piuttosto, penso anch'io che sia un problema di browser.
Grazie dell'interessamento, ma ho tutte partizioni NTFS (in ogni caso il limite per la FAT32 è 4GB); ho riprovato e continua a fare lo stesso scherzo, boh :muro: :muro:
Il dwnld manager, FlashGet, non riconosce la dimensione del file, quindi mi avverte di non poter avviare lo scarico spezzato, parte il dwnld ma arrivato a poco meno di 2.1GB si blocca; ie6 avanza con percentuali negative (la barra di avanzamento del dwnld si riempie subito tutta), e alla stessa dimensione termina il dwnld, ma ovviamente winrar non riesce ad aprirlo, riconoscendo un errore nella parte finale del file :muro:
Vabbè tra qualche giorno formattone e vediamo un po' :mad:
CMnq provoad aggiornare FlashGet, e vedo un po'
Pensavo che oltre a qualche Idiota che si interroga sull uso della grammatica ci fosse qualcuno che si interessa al mod e al suo contenuto.. BHa!!!! :cool:
Risolto il problema aggiornando FlashGet, mod scaricata :boh:
Black279
22-04-2007, 11:42
Ciao a tutti!! Visto che siete molto pratici nelle mod di hl2, vorrei chiedervi di aiutarmi. Ho installato qualche mod (per l'esattezza 4) nella cartella SourceMods, ho riavviato steam (e nel dubbio anche il computer!!), ma le mods non compaiono nell'elenco...Come mai???
Grazie mille (:cry: vi prego aiutatemi:cry: )
Davidello
22-04-2007, 16:46
ragazzi a me HL2 non va con Vista... come si fa???
Ciao a tutti!! Visto che siete molto pratici nelle mod di hl2, vorrei chiedervi di aiutarmi. Ho installato qualche mod (per l'esattezza 4) nella cartella SourceMods, ho riavviato steam (e nel dubbio anche il computer!!), ma le mods non compaiono nell'elenco...Come mai???
Grazie mille (:cry: vi prego aiutatemi:cry: )
Scusa le domande (scontate): hai installato hl2:D e' originale;) hai cambiato percorsi d'installazione :mad: hai solo la cartella Steam o ti ha creato anche una cartella Valve,:rolleyes: che pc e S.O. hai :confused: se tutto ok DEVE funzionare:ciapet:
ragazzi a me HL2 non va con Vista... come si fa???
Io ho Vista Home Premium e funziona benissimo:D
ps: anche per te mi permetto la raccomandazione di aiutare gli altri utenti a risponderti mettendo la confugurazione del pc e del S.O.:mano:
Davidello
23-04-2007, 07:43
Io ho Vista Home Premium e funziona benissimo:D
ps: anche per te mi permetto la raccomandazione di aiutare gli altri utenti a risponderti mettendo la confugurazione del pc e del S.O.:mano:
sono stato troppo impulsivo...
non mi ero accorto che steam stava aggiornando hl2....
ora funziona benissimo.....
sorry....
Black279
23-04-2007, 07:58
Come pc ne ho uno normalissimo (1 gb di ram, la scheda video però fa cag**e ma css va o stesso). Il gioco è originale (pagato di tasca mia, e non di seconda mano). Le uniche modifiche che ho apportato sono state alcune skin delle armi per counter-strike che ho aggiunto, tutto qua. Il percorso dove ho messo le cartelle delle mod è il seguente: C:\Programmi\Steam\SteamApps\SourceMods
Se non mi potete aiutare al max provo a reinstallarlo e sto a vedere...Comunque grazie millissime x avermi risposto (su altri forum mi hanno ignorato con questa domanda!!!)
Black279
23-04-2007, 08:25
Certo!! Half-life2, counter-strike source, day of defeat e half-life:lost coast vanno benissimo....è un mistero, te lo giuro....una triste condanna :cry: :cry: :cry:
Black279
23-04-2007, 08:27
Fatto!!! Ho aggiunto una cartella con la scritta valve prima di steam e ora eternal silence mi è andato...Però i giochi in single-player non vanno!! perchè?!? :muro: :muro: :muro:
Boh effettivamente è strano, la cartella di installazione è quella corretta, se poi css e dod partono :boh:
Ma che mod sono? l'installazione è avvenuta tramite eseguibile o era un archivio da scompattare?
Black279
23-04-2007, 08:40
Entrambi....Però adesso ho fatto alcuni esperimenti, e le mod singleplayer non vanno, ma ho installato eternal silence (versione beta) in multiplayer e quello va!!! In poche parole, mi funzionano solo le mod multiplayer!! :confused: :confused: :confused: è....stranissimo!!! Quasi inquietante
P.S. le mod che ho provato a installare finora sono: minerva metastasis 2, half-life substance 2, Antillion trooper, ed eternal...L'unico che va è quest'ultimo
Black279
23-04-2007, 08:45
http://www.eternal-silence.net/
Mi spiace ma non so che dirti
Entrambi....Però adesso ho fatto alcuni esperimenti, e le mod singleplayer non vanno, ma ho installato eternal silence (versione beta) in multiplayer e quello va!!! In poche parole, mi funzionano solo le mod multiplayer!! :confused: :confused: :confused: è....stranissimo!!! Quasi inquietante
P.S. le mod che ho provato a installare finora sono: minerva metastasis 2, half-life substance 2, Antillion trooper, ed eternal...L'unico che va è quest'ultimo
Mi scrivi ESATTAMENTE il percorso (cartelle e sottocartelle) di 1, ad esempio metastasis, fino ad arrivare al gioco vero e proprio;)
Black279
23-04-2007, 10:13
C:\Programmi\Steam\SteamApps\SourceMods\metastasis
e qui ci sono 9 cartelle (cfg, maps, materials, media, relists, resource, scripts, sound, sources), 4 documenti di testo (gameinfo, maplist, metastasis, README), 1 file di nome detail.vbsp, 1 file di nome icon.tga, 1 file per la dimensione delle icone (a forma di M) e 1 per la disintallazione (UNWISE)
Sotto le prime 9 cartelle che ti ho elencato ci sarebbero altre sottocartelle...Devo elencare anche quelle o non serve??
Adesso che ci penso bene, tempo fa avevo anche scaricato la demo di darwinia....All'inizio compariva nell'elenco...Ma poi è sparita, e non ci ho neanche fatto caso. Forse c'è un nesso?? Nei file di sistema la demo di darwinia c'è, e funziona anche! (ma non è presente nell'elenco)
[QUOTE=Black279;16847541]C:\Programmi\Steam\SteamApps\SourceMods\metastasis
e qui ci sono 9 cartelle (cfg, maps, materials, media, relists, resource, scripts, sound, sources), 4 documenti di testo (gameinfo, maplist, metastasis, README), 1 file di nome detail.vbsp, 1 file di nome icon.tga, 1 file per la dimensione delle icone (a forma di M) e 1 per la disintallazione (UNWISE)
sono esattamente le cartelle e il percorso che ho anch'io:( fai un ultimo controllo: nella sottocartella maps devi avere: metastasis 1 di circa 14 mb metastasis 2 di circa 16 mb e altro. nella sottocartella
sources devi avere: metastasis 1 vmf di circa 8 mb e metastasis 2 di circa 10 mb e altro. di piu' non posso fare:fagiano: se non l'hai gia' fatto reistalla la mod facendogli sovrascrivere i files. auguri:boh:
Nockmaar
23-04-2007, 10:47
Ragassuoli, e' uscita al versione 4.0 del Cinematic Mod. 3.2 giga di texture e skins in hi-res, pezzi scriptati e via discorrendo.
Lo trovate qui (http://halflife2.filefront.com/file/FakeFactorys_Cinematic_Mod;77368). Ovviamente e' consigliata una scheda video con almeno 256mb di RAM ( meglio 512 ) ed un sistema medio/alto.
Ma ne vale la pena... :read:
Black279
23-04-2007, 11:00
sono esattamente le cartelle e il percorso che ho anch'io:( fai un ultimo controllo: nella sottocartella maps devi avere: metastasis 1 di circa 14 mb metastasis 2 di circa 16 mb e altro. nella sottocartella
sources devi avere: metastasis 1 vmf di circa 8 mb e metastasis 2 di circa 10 mb e altro. di piu' non posso fare:fagiano: se non l'hai gia' fatto reistalla la mod facendogli sovrascrivere i files. auguri:boh:
Ho già reinstallato le mod ma non funziona...E quei file ce li ho tutti...A questo punto levo tutto dal computer e reinstallo da zero :muro: :muro: :muro: ...
Grazie mille per gli aiuti :)
Fantasma diablo 2
30-04-2007, 14:27
scusate ma afraid of monsters è una mod per hl2 o per l'1?
Ho provato ad metterlo ma niente ..... mi sa che è per il primo capitolo:(
Peccato appena vista la descrizione sulla rivista ero molto curioso di provarlo.
Ragazzi ma x il Garry's mod scarico l'ultima versione? Non ci sono vecchie versioni free x caso? Ma soprattutto:
dove lo trovo Half life 2? Non riesco a trovarlo da nessuna parte...
jpjcssource
30-04-2007, 16:10
Ragazzi ma x il Garry's mod scarico l'ultima versione? Non ci sono vecchie versioni free x caso? Ma soprattutto:
dove lo trovo Half life 2? Non riesco a trovarlo da nessuna parte...
Bisogna cercare qualche sito che, in barba alla legge, lo faccia scaricare gratis.
Half life 2 lo puoi trovare in qualsiasi gamerush, gamestop, supermercato e se proprio non lo trovi (proprio per assurdo) lo puoi acquistare online su steam.
Nockmaar
30-04-2007, 16:18
Bisogna cercare qualche sito che, in barba alla legge, lo faccia scaricare gratis.
Half life 2 lo puoi trovare in qualsiasi gamerush, gamestop, supermercato e se proprio non lo trovi (proprio per assurdo) lo puoi acquistare online su steam.
Su Steam e' in offerta Half-Life 2 + Episode One (http://www.steampowered.com/v/index.php?area=package&SubId=310&cc=IT) a 24.99$
Da prendere al volo. ;)
Fantasma diablo 2
30-04-2007, 16:25
Ho provato ad metterlo ma niente ..... mi sa che è per il primo capitolo:(
Peccato appena vista la descrizione sulla rivista ero molto curioso di provarlo.
gmc vero? anch'io allora c'è un errore di stampa perchè lì c'è scirtto per il 2...peccato m'ispirava l'ambientazione...
scusate ma afraid of monsters è una mod per hl2 o per l'1?
E' per il primo Half Life ;)
Fantasma diablo 2
30-04-2007, 17:43
E' per il primo Half Life ;)
qualcosa di simile per il 2?
Mi spiace ma non ne ho idea :boh:
Bah, non l'h otrovato da nessuna parte proprio: nè alla carrefour, nè a mediaworld, nè alla auchan...nè negli shop on-line! Sembra davvero introvabile.
Si su Steam c'è un'ottima offerta, ma come funziona? Pago con carta di credito e scarico il gioco? A me piacerebbe avere la custodia con tutto il resto...
Si, si paga con carta di credito* e si scarica.
* Va bene anche la postepay.
Si, si paga con carta di credito* e si scarica.
* Va bene anche la postepay.
Allora, ho appena scaricato e aggiornato steam, sto creando il profilo.
Devo pensarci, se però lo compro da steam posso paagre con la postepay intestata a mio fratello o ci sono problemi?
E se ho capito bene, un domani che perdo per un qualsiasi motivo il gioco posso riscaricarlo gratis da steam tramite il mio account, giusto?
E questo è possibile sia se lo compro da steam che da un qualsiasi negozio, oppure no?
Tkanks!
nn si sa ancora niente su perfect dark source?
Allora, ho appena scaricato e aggiornato steam, sto creando il profilo.
Devo pensarci, se però lo compro da steam posso paagre con la postepay intestata a mio fratello o ci sono problemi?
E se ho capito bene, un domani che perdo per un qualsiasi motivo il gioco posso riscaricarlo gratis da steam tramite il mio account, giusto?
E questo è possibile sia se lo compro da steam che da un qualsiasi negozio, oppure no?
Tkanks!
Si, paghi con la sua e metti i suoi dati.
Puoi sempre riscaricarlo gratis, a qualsiasi ora, qualsiasi giorno.
Vale sia se lo compri da steam che da negozio.
Se lo prendi in negozio devi sempre scaricarti steam e convalidarlo tramite la piattaforma solo che logicamente non lo scarichi perchè lo hai già su cd.
Poi ovviamente lo puoi anche scaricare da steam invece che usare il dvd.
Per il prezzo tieni presente che quelli sono dollari usa e c'è la conversione.
Ti va da dio in questi giorni che abbiamo l'euro ai massimi storici. :D
Praticamente HL2 + EP1 ti viene a costare 18,2 euro [QUI (http://it.finance.yahoo.com/valuta/convert?amt=24%2C99&from=USD&to=EUR&submit=Converti)] più credo 2 euro di tasse.
/edit: anzi, a 18 euro quei due titoli non credo li trovi in negozio.
Si, paghi con la sua e metti i suoi dati.
Puoi sempre riscaricarlo gratis, a qualsiasi ora, qualsiasi giorno.
Vale sia se lo compri da steam che da negozio.
Se lo prendi in negozio devi sempre scaricarti steam e convalidarlo tramite la piattaforma solo che logicamente non lo scarichi perchè lo hai già su cd.
Poi ovviamente lo puoi anche scaricare da steam invece che usare il dvd.
Per il prezzo tieni presente che quelli sono dollari usa e c'è la conversione.
Ti va da dio in questi giorni che abbiamo l'euro ai massimi storici. :D
Praticamente HL2 + EP1 ti viene a costare 18,2 euro [QUI (http://it.finance.yahoo.com/valuta/convert?amt=24%2C99&from=USD&to=EUR&submit=Converti)] più credo 2 euro di tasse.
/edit: anzi, a 18 euro quei due titoli non credo li trovi in negozio.
Grazie per le info! :D Per il cambio mi va benissimo, infatti proprio sot weekend ho preso Postal fudge pack dall'America, una raccolta di Postal 1, Postal 2, share the pain (multiplayer), e altre espansioni e contenuti, a soli 30 dollari, grandioso!
Ma questi altri 2 € di tasse cosa sono?
Cmq mi avete quasi convinto...anzi mi avete convinto!!!
Solo che mettendo i dati di miei fratello praticamente dico che il proprietario del gioco è mio fratello, o no? Altrove invece non dichiaro che sono io? Cioè ci sarebbero problemi in questo senso?
Ah e il download dei giochi si può sospendere come un acceleratore di download, no? Altrimenti quanto tempo mi ci vorrebbe x scaricare tutti i gb con la mia adsl a 2.5 mb..?
Boh, io ho sempre messo quelli a cui la carta è intestata, credo sia meglio fare cosi.
Le tasse sono le normali tassazioni per l'estero.
Se acquisti stando in America non ci sono, non so se siano leggi americane o discorsi relativi alla dogana.
Comunque in email ti arriva il resoconto.
Ah, visto che sei novizio di steam una postilla... non dare mai i tuoi dati di steam a nessuno, tempo fa giravano mail a nome valve ma è solo pishing.
Per il resto si, puoi stoppare e continuare quando ti pare.
Quando cominci lascialo fare anche se ti sembra impallato perchè deve creare i file gcf, poi gestisci il download come ti pare.
Boh, io ho sempre messo quelli a cui la carta è intestata, credo sia meglio fare cosi.
Le tasse sono le normali tassazioni per l'estero.
Se acquisti stando in America non ci sono, non so se siano leggi americane o discorsi relativi alla dogana.
Comunque in email ti arriva il resoconto.
Ah, visto che sei novizio di steam una postilla... non dare mai i tuoi dati di steam a nessuno, tempo fa giravano mail a nome valve ma è solo pishing.
Per il resto si, puoi stoppare e continuare quando ti pare.
Quando cominci lascialo fare anche se ti sembra impallato perchè deve creare i file gcf, poi gestisci il download come ti pare.
Grazie dell'assistenza on-line :D Per il pishing sto tranquillo...figurati che proprio ieri mi è arrivata una mail delle "poste", priva del "lucchetto" sotto...;)
Ecco, problema: sto acquistando half life 2 a 25 dollari e il garry's mod, ma quando acquisto quest'ultimo mi dà quest'avviso:
Garry's mod richiede sdk personali; fare clic su OK per visualizzare le opzioni di acquisto di sdk base. Però acquistando il pack di half life 2 il Source SDK Base c'è nell'elenco..
Faccio ok e mi riporta all'elenco giochi...
uff..che faccio? Non me lo fa comprare..
Eh, ma HL2 lo hai preso?
L'sdk lo trovi da scaricare gratuitamente nel menu... nel menu... non mi ricordo, aspetta. :D
/edit: nel menu tools... trovi sia sdk che sdk base giusto? scaricati l'sdk e vedi se poi ti lascia prendere il garrysmod.
Esattamente non lo so perchè non ho il gmod.
Eh, ma HL2 lo hai preso?
L'sdk lo trovi da scaricare gratuitamente nel menu... nel menu... non mi ricordo, aspetta. :D
/edit: nel menu tools... trovi sia sdk che sdk base giusto? scaricati l'sdk e vedi se poi ti lascia prendere il garrysmod.
ciao, azz appena in tempo, mi sono appena connesso..:D
Dunque acquisto half life 2 col pack one a 24.95 dollari, quindi nel menu di acquisto mi escono:
Half-Life 2: Deathmatch
Half-Life 2: Lost Coast
Half-Life 2: Episode One
Source SDK
Source SDK Base
Half-Life 2
Ora acquisto il garry's mod a 9.95 dollari ed esce il messaggio di errore che ho scritto prima...
Eh, ma HL2 lo hai preso?
non trovo il menu tools... dove sta?
Neanche mettendo SDK nel cerca me lo trova..
Aspe, forse l'ho trovato, nel menu strumenti c'è un Source Dedicate Server. E' questo?
IL LEVRIERO
30-04-2007, 22:31
scusate raga, ma non ho letto tutto e mi sono perso....
mi volevo scaricare un mod però non so quale.....
alla fine qual è quello più bello e quello fatto meglio??? :sofico:
e poi volevo sapere se hanno un ordine cronologico, nel senso mica sono collegati tra loro???
Come ti si apre steam in alto, sotto le voci file, view, games ecc, dovresti vedere store, my games, my media, tools.
Se lo visualizzi compatto premi sulla doppia freccia in altro a destra per espandere il tutto.
scusate raga, ma non ho letto tutto e mi sono perso....
mi volevo scaricare un mod però non so quale.....
alla fine qual è quello più bello e quello fatto meglio??? :sofico:
I due episodi di Minerva.
http://developer.valvesoftware.com/wiki/MINERVA
Rock24.
http://developer.valvesoftware.com/wiki/Rock_24
Come ti si apre steam in alto, sotto le voci file, view, games ecc, dovresti vedere store, my games, my media, tools.
Se lo visualizzi compatto premi sulla doppia freccia in altro a destra per espandere il tutto.
Si ci sono, esce negozio, i miei giochi, media personali e strumenti. Ora vado in strumenti e ci sono 4 voci:
Dark messiah might and magic dedicated server
Dedicated server (con affianco il simbolo di Half life)
Source dedicate server (con affianco il simbolo di half life 2)
The ship dedicate server
Credo che sia il terzo, giusto? Lo installo? Ecco la sua descrizione:
Source Dedicated Server
The "Source Dedicated Server" is a program which hosts a networked Steam game either on a private LAN or on the Internet. (If you just want to play Steam games, you don't need the Source Dedicated Server -- you can join online games by clicking on "Servers" in the Steam menu.)
If you do want to run a game server and have other people connect to your server via a network, the easiest way to run a server is to click the "Download and Install" button below, which will add the Dedicated Sever to your "My Games" list. You'll be up and running in minutes.
Advanced users can also run a Dedicated Server under the Linux operating system. Click here to download the Linux version.
No, non li hai.
Comincia a scaricare HL2, dovrebbe essere legato a quello.
Il gmod credo voglia quello perchè va a prendere il contenuto dell'sdk per poi mettertelo a disposizione nelle mappe.
http://img399.imageshack.us/img399/3770/catturakb1.jpg
No, non li hai.
Comincia a scaricare HL2, dovrebbe essere legato a quello.
http://img399.imageshack.us/img399/3770/catturakb1.jpg
Capito... ma ora mi basta scaricare la demo? Oppure compro half life 2 e poi in seguito prendo garry's mod?
No, missà che in questo caso ti tocca fare due acquisti separati.
Il gmod utilizza tutto il content di HL2 (textures, model, npc ecc...) e stanno dentro l'sdk.
Per avere l'sdk non bsta la demo ma serve il gioco completo che ovviamente ha dentro tutto.
Cominciando il download di HL2 dovresti veder comparire l'sdk.
No, missà che in questo caso ti tocca fare due acquisti separati.
Il gmod utilizza tutto il content di HL2 (textures, model, npc ecc...) e stanno dentro l'sdk.
Per avere l'sdk non bsta la demo ma serve il gioco completo che ovviamente ha dentro tutto.
Cominciando il download di HL2 dovresti veder comparire l'sdk.
ma porc...:mad:
cioè devo pagare le tasse in più per scaricare, praticamente, un componente aggiuntivo...possibile che non si possa scaricarlo gratuitamente...
No ma non è per l'sdk, quello viene gratuitamente ma dopo aver preso HL2, logico.
Il problema credo sia il gmod che vuole l'sdk per essere acquistato, quindi prima serve HL2.
Non l'ho mai acquistato ma credo che lo scenario, se non hai gia HL2, sia questo.
Ti tocca prendere prima HL2, poi ti ritrovi l'sdk e a questo punto acquisti il gmod.
Facendo due acquisti separati paghi i due euro due volte.
Credo sia l'unico caso, non c'è altro prodotto che ha bisogno dell'sdk tranne i mod gratuiti ma quelli sono per l'appunto gratuiti.
No ma non è per l'sdk, quello viene gratuitamente ma dopo aver preso HL2, logico.
Il problema credo sia il gmod che vuole l'sdk per essere acquistato, quindi prima serve HL2.
Non l'ho mai acquistato ma credo che lo scenario, se non hai gia HL2, sia questo.
Ti tocca prendere prima HL2, poi ti ritrovi l'sdk e a questo punto acquisti il gmod.
Facendo due acquisti separati paghi i due euro due volte.
Credo sia l'unico caso, non c'è altro prodotto che ha bisogno dell'sdk tranne i mod gratuiti ma quelli sono per l'appunto gratuiti.
Si ho capito che non pago l'sdk, ma cmq è un costo implicito nel mio specifico caso, senza il quale non posso avere garry's mod.
Cmq via, l'ho acquistato, ora libero un pò l'hard disk e poi mi compro il mod.
Però le tasse ammontano a 4.99 dollari, non 2 €...:cry:
Fa niente...:( cmq è un ottimo prezzo per half life 2 ed episodio 1...
Invece deatchmatch è un espansione on line giusto? E lost coast pure?
4.99 us$ sono 3,5 euro, cambio alla mano.
Deathmatch è il dm online, tutti contro tutti in mappe multiplayer.
Avrai modo di provarlo.
Lost Coast è un livello gratuito che usci un anno circa dopo HL2, dura mezz'ora, forse anche meno. E' una specie di stress test, include l'hdr e altri effetti. Grafica ultrapompata insomma.
4.99 us$ sono 3,5 euro, cambio alla mano.
Deathmatch è il dm online, tutti contro tutti in mappe multiplayer.
Avrai modo di provarlo.
Lost Coast è un livello gratuito che usci un anno circa dopo HL2, dura mezz'ora, forse anche meno. E' una specie di stress test, include l'hdr e altri effetti. Grafica ultrapompata insomma.
ah si ora ricordo il loast coast, lo lessi su gmc, c'era una barca, poi una chiesa con effetti di luce bellissimi..
non vedo l'ora di provarli...insieme algarry's mod naturalmente...
Esisterà una guida in italiano x garry?
Allora, sto scaricando half liefe 2 e il pack.
Mi sono comparsi subito nel menu strumenti:
Source SDK
Source SDK Base
Li installo entrambi, giusto? E Source dedicated server lo installo pure?
No, il dedicated server ti serve per creare un server locale in cui ospitare altri giocatori per partite online... lascialo perdere.
Scaricati gli sdk e vedi con il gmod, dovrebbe permetterti di acquistarlo.
No, il dedicated server ti serve per creare un server locale in cui ospitare altri giocatori per partite online... lascialo perdere.
Scaricati gli sdk e vedi con il gmod, dovrebbe permetterti di acquistarlo.
OK, ora sto scaricando sdk base, poi scaricherò l'altro.
Grazie mille per l'aiuto!!! :ave: :ave:
Ti facccio sapere...
Ciao! ;)
Fantasma diablo 2
01-05-2007, 16:25
un mod survival horror?
Bah, imho oltre a BMS c'è da aspettare due mod sp. Il primo potrebbe fare al caso tuo ma verrà rilasciato a pagamento su Steam (9 dollari credo).
They Hunger: Lost Soul (http://www.blackwidowgames.com/) e Nightfall (http://www.nightfallmod.com/).
ho acquistato anche il garry's mod e lo sto scaricando, pur non avendo installato ancora gli SDK che sono in pausa.OK!:cool:
Eh si, allora era proprio cosi.
Bastava solo che li vedesse disponibili e per fare ciò serviva un pacchetto del Source. :D
Eh si, allora era proprio cosi.
Bastava solo che li vedesse disponibili e per fare ciò serviva un pacchetto del Source. :D
Si infatti..
Grazie ancora per la disponibilità! ;)
Sai dove trovare qualche guida/tutorial in italiano sul garry's mod?
Figurati, siamo qui per aiutarci. :)
Guide in italiano non ne conosco... in inglese ovviamente trovi di tutto e di più.
Figurati, siamo qui per aiutarci. :)
Guide in italiano non ne conosco... in inglese ovviamente trovi di tutto e di più.
OK guarderò un pò in giro..
ciao! ;)
OK! Finito di scaricare HL2 da steam!!!
Ora devo finire di scaricare i 2 sdk e episode one!
Ho cominciato a vedere il garry's mod... azzo.. mi co vorranno giornate per capire come usarlo per benino...
Nuclear Dawn?
Ma guarda che quel mod ancora non è uscito...
Nockmaar
03-05-2007, 11:47
Dato che nessuno l' ha ancora segnalato...
Dystopia
Mod multiplayer per Half-Life 2 ad ambientazione Cyberpunk
http://dystopia-game.com/
Veramente uno spettacolo... ;)
Vi segnalo questo eccellente mod singleplayer, a mio avviso uno dei migliori che siano stati realizzati:
CAUSALITY EFFECT
http://onboarderror.com/mod.html
Nockmaar
05-05-2007, 17:45
Vi segnalo questo eccellente mod singleplayer, a mio avviso uno dei migliori che siano stati realizzati:
CAUSALITY EFFECT
http://onboarderror.com/mod.html
Quoto, l' ho finito giusto ieri. Peccato per la scarsa durata, ma merita veramente . :)
Quoto, l' ho finito giusto ieri. Peccato per la scarsa durata, ma merita veramente . :)
Scusa l'OT..solo adesso mi accorgo della tua sign:asd:
Long Live Prog!!:D
Io l'ho completato oggi pomeriggio: mi hanno colpito favorevolmente sia il level design che l'uso degli script.
Questo ragazzo ha fatto un ottimo lavoro.
Dei trenta episodi sp finora completati, questo è sicuramente nella mia personale top 4 insieme con Minerva Metastasis, Das Roboss e From Coastline to Atmosphere.
Tra l'altro ho letto nel suo sito che l'hanno assunto come mapper per Black Mesa Source. :)
Nockmaar
05-05-2007, 18:34
Io l'ho completato oggi pomeriggio: mi hanno colpito favorevolmente sia il level design che l'uso degli script.
Questo ragazzo ha fatto un ottimo lavoro.
Dei trenta episodi sp finora completati, questo è sicuramente nella mia personale top 4 insieme con Minerva Metastasis, Das Roboss e From Coastline to Atmosphere.
Tra l'altro ho letto nel suo sito che l'hanno assunto come mapper per Black Mesa Source. :)
Il terzo capitolo di Minerva non e' ancora uscito, vero? :mbe:
Il terzo capitolo di Minerva non e' ancora uscito, vero? :mbe:
Ahimè no, però *dovrebbe* uscire verso la fine dell'estate (si spera di quest'anno...:D ).
Davidello
05-05-2007, 19:57
Come si fa ad attivare i cheats di half life 2 con Vista????
io ho messo sempre -console nel collegamento al launch del file...
si apre correttamente ma scrivendo i codici non succede nulla...
che può essere?
Nockmaar
05-05-2007, 20:16
Come si fa ad attivare i cheats di half life 2 con Vista????
io ho messo sempre -console nel collegamento al launch del file...
si apre correttamente ma scrivendo i codici non succede nulla...
che può essere?
Li hai abilitati scrivendo nella console sv_cheats 1?
cheats.. :nono:
Davidello
05-05-2007, 20:25
Li hai abilitati scrivendo nella console sv_cheats 1?
cheats.. :nono:
si si ma non fa nulla...
ora mi è venuto in mente una cosa e provo...
lascio la console aperta e carico il salvataggio... e porovo col gioco avviato
DjSolidSnake86
07-05-2007, 14:06
ma una classifica dei migliori mods? :)
Salve a tutti sono nuovo utente ultimamete ho rispolverato HL2 e Deciso di giocarmi qualche mod seria,girando sul web o trovato un bel mod che sicuramente lo conoscete gia "SMOD TACTICAL" e una coversione totale del gioco fatta veramente bene a parte qualche bug ,alcune skin dei combine sono state prese da CSS notevole sono le armi in dotazione le skin delle armi sono state prese da CSS e RAINBOWSIX.
Mod complicato se lo giocate in modalita difficile veramente assurdo in certe parti.
Lo consiglio a tutti.
http://www.smod-tactical.com/
a dimenticavo si gioca senza mirino, ce un aggiunta di altri tasti come lo sporgesi a destra e sinistra e tirare calci e il bullet time.
ciao alla proxima.
Ciao, da poco ho l'ADSL e ho scaricato un mod x HL2 (Coastline to Atmosphere).
Purtroppo quando si avvia (e vedo il suo screen sullo sfondo del menu iniziale), premo "Nuovo" e "Inizia nuova partita", ma non succede nulla....sulla console (che ho attivato per vedere eventuali messaggi) leggo che c'è un errore su una mappa relativo ad una 'versione' che lui si aspetta ma non trova....c'è qualche cosa da scaricare ? qualche patch ?
Disponible per il dwnld la beta1 di Perfect Dark
http://www.pdark-mod.com/
@ spike79
copia-incolla il messaggio che ti dà: cmnq avvi la mod tramite la schermata di steam o in qualche altro modo?
No, la avvio con il parametro "-game xxxx" no ?
Sbaglio ?
Mi pareva che i mod si lanciassero così....:mbe:
CModelLoader::Map_IsValid: Map 'leonHL2-2' bsp version 20, expecting 19
map load failed: leonHL2-2 not found or invalid
E' strano, la bsp c'è!
E' in una sottocartella di HL2, dentro la cartella di Coastline to atmosphere
Prova ad avviarla dalla pagina "i miei giochi" di steam
Ahhhh perfetto, allora cannavo io.
Thanx.
PS ho fatto un tentativo e ho lanciato la mod dalla cartella di Episode one, parte ma vedo tutto rosa e nero....:eek:
Ahhhh perfetto, allora cannavo io.
Thanx.
PS ho fatto un tentativo e ho lanciato la mod dalla cartella di Episode one, parte ma vedo tutto rosa e nero....:eek:
non e che hai scaricato la mod del palermo??:D
eheheh in effetti...è un trip vedere la presentazione di Coastline tutta in wireframe e senza textures....:eek:
Cmq grazie per le dritte, ora funge.
C̲̅i̲̅u̲̅я̲̅я̲̅o
14-05-2007, 18:43
Salve a tutti, mi unisco segnalandovi questo mod fatto da italiani:
http://www.smanu85.it/public/site_inside/dayhard/ita/home.php?pag=home
Si chiama DayHard
e questa è la descrizione copiata ed incollata dal sito ufficiale:
DayHard è un'avventura single-player ambientata prima degli eventi narrati in Half-Life 2.
Nel mod, impersonerete il fratello di Gordon, Morgan Freeman.
Morgan non e’ timido come Gordon: sa infatti parlare alle persone, commentare la situazione...da non crederci, eh?
Qual è la storia vi chiederete? Diciamo solo che un giorno Morgan si trova i Combines davanti alla porta di casa: da quel punto in poi sarà per lui una battaglia costante per rimanere in vita.
(Abbiamo ingaggiato Wilbur Smith per realizzare questa trama).
Durante il suo viaggio verso la salvezza, Morgan incontrerà molti ostacoli, combatterà nemici particolarmente ostici, ma avrà anche dalla sua parte alcuni amici speciali...
Anche senza la tutina di Gordon, o una conoscenza accettabile della gravità, Morgan avra’ in suo possesso un arsenale di tutto rispetto, tra cui un’ affilatissima katana.
DayHard si concentra maggiormente ad essere divertente più che rivoluzionario.
Tantissime scene scriptate sono usate per dar vita a momenti demenziali, sequenze memorabili e ad una storia piuttosto rozza.
L’attenzione e’ posta su humour e azione: se vi ricorderete questo,
il viaggetto vi piacerà. Un enfasi particolare è andata anche nel comparto audio: specialmente per quanto riguarda i doppiaggi: aspettatevi una qualita’ professionale.
Infine, a condire il tutto, ci sono alcune modifiche al codice che rendono il gameplay leggermente diverso dal gioco originale.
Volete i (noisosissimi) numeri del mod?
Eccoli: Il mod include 6 mappe giocabili, più di 150 texture nuove, 16 modelli nuovi, piu’ di 150 linee di parlato, e molto sudore virtuale.
Anche HL2 Substance l'ha fatto un italiano...
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=326436&highlight=substance
Ciao
P.s.. Anche io aspetto con ansia BLACK MESA SOURCE :p
TigerTank
14-05-2007, 21:38
Nel mod, impersonerete il fratello di Gordon, Morgan Freeman.
Woooow che fantasia nel nome! :D
Se fosse quel Morgan Freeman sarebbe dura che sia fratello di Gordon...a meno che vengano da qualche strano esperimento :sofico: :D
Xalexalex
15-05-2007, 15:22
Morgan Freeman :asd:
C̲̅i̲̅u̲̅я̲̅я̲̅o
16-05-2007, 19:41
Guardate la cameretta di Morgan Freeman e la maglietta che indossa... bhuahuahua... :rotfl:
http://img440.imageshack.us/img440/4652/01up8.th.jpg (http://img440.imageshack.us/my.php?image=01up8.jpg) http://img521.imageshack.us/img521/7775/02td9.th.jpg (http://img521.imageshack.us/my.php?image=02td9.jpg)
blindzoom
17-05-2007, 00:43
E' stata una delle prime mod che ho giocato.Buone idee per una realizzazione tecnica appena apprezzabile (ringrazio cmq gli autori per il loro sforzo).
Però in certi punti è veramente lolloserrima:D
Provate questa singleplayer.
http://awakening.hl2files.com/
TigerTank
17-05-2007, 22:39
Provate questa singleplayer.
http://awakening.hl2files.com/
Grazie ;)
Figurati, magari posta qualche impressione se la provi. ;)
Obi 2 Kenobi
20-05-2007, 11:32
ma di black mesa source cosa si sa? quanto manca perchè sia pronta?
Non si sa assolutamente nulla :(
Obi 2 Kenobi
20-05-2007, 15:08
come non si sa nulla?io sapevo che doveva finire verso agosto o giù di lì.
Qualcuno ha provato la mod resident evil twilight?
come non si sa nulla?io sapevo che doveva finire verso agosto o giù di lì.
Non hanno mai rilasciato nessuna data ma sempre detto che il lavoro è tanto e non è possibile ipotizzarne una.
Obi 2 Kenobi
20-05-2007, 20:38
speriamo lo finiscano...non vorrei che poi magari lo mollano lì.
Grave Digger
22-05-2007, 20:41
ragazzi ho una domanda:
sono titolare di un account steam,nella mia stanza ho 2 pc collegati al router e vorrei creare un server locale per giocare in LAN ad hl2 deathmatch,posso installare il gioco nei 2 distinti pc di mia proprietà e giocare,o rischio di essere bannato dal servizio perchè c'è qualcosa di illegale???
grazie :)
ShadowMan
22-05-2007, 21:54
ragazzi ho una domanda:
sono titolare di un account steam,nella mia stanza ho 2 pc collegati al router e vorrei creare un server locale per giocare in LAN ad hl2 deathmatch,posso installare il gioco nei 2 distinti pc di mia proprietà e giocare,o rischio di essere bannato dal servizio perchè c'è qualcosa di illegale???
grazie :)
Se usi lo stesso account per loggare mi sa di no.
Grave Digger
22-05-2007, 22:26
Se usi lo stesso account per loggare mi sa di no.
ma scusate,e allora per fare una rete lan di gioco in un appartamento,ci vogliono più account associati alla persona fisica???
io collego i pc al router,non può essere che gli arrivano 2 convalide con lo stesso IP e la cosa è lecita????
illuminatemi :D
paulgazza
23-05-2007, 09:03
ma scusate,e allora per fare una rete lan di gioco in un appartamento,ci vogliono più account associati alla persona fisica???
io collego i pc al router,non può essere che gli arrivano 2 convalide con lo stesso IP e la cosa è lecita????
illuminatemi :D
Scrivi a Valve :)
In teoria non si potrebbe in quanto tu sottoscrivi l'EULA di Steam che prevede l'utilizzo della piattaforma solo da parte tua.
Usare lo stesso account per più postazioni significherebbe violare quel contratto di utilizzo ma si può sempre fare.
Per la lan credo non ci siano problemi, puoi sempre mettere steam in offline-mode e spegnere il router.
Io per esempio ho due pc e mi loggo sulla piattaforma senza problemi da entrambe le postazioni contemporaneamente.
Certo che se provi a giocare online (anche se su server diversi) vieni kikkato da una delle due postazioni, il che non ti permette di usufruire contemporaneamente della piattaforma.
Ragazzi è uscito il FakeFactory's Cinematic Mod (v4.0 Full) che porta la grafica di HL2 ed HL2: Episode 1 a livelli stratosferici!!! E' vero che bisogna avere un pc all'altezza ma ne vale sicuramente la pena di provare (e di scaricare visto che sono oltre 3GB di roba :eek: ) questo magnifico mod.
http://halflife2.filefront.com/file/FakeFactorys_Cinematic_Mod;77368
Un altro mod simpatico ma ancore in fase beta è lo Zombie Master Mod: a turni si può impersonare il ruolo di Zombie Master che gioca con una visuale da rts mentre gli altri giocatori giocano normalmente con la visuale in prima persona. Divertente anche se ancora non del tutto esente di bug!
http://www.zombiemaster.org/
Grave Digger
23-05-2007, 11:13
In teoria non si potrebbe in quanto tu sottoscrivi l'EULA di Steam che prevede l'utilizzo della piattaforma solo da parte tua.
Usare lo stesso account per più postazioni significherebbe violare quel contratto di utilizzo ma si può sempre fare.
Per la lan credo non ci siano problemi, puoi sempre mettere steam in offline-mode e spegnere il router.
Io per esempio ho due pc e mi loggo sulla piattaforma senza problemi da entrambe le postazioni contemporaneamente.
Certo che se provi a giocare online (anche se su server diversi) vieni kikkato da una delle due postazioni, il che non ti permette di usufruire contemporaneamente della piattaforma.
mi spieghi come fare a mettere in off-line e tutto il resto della procedura???
non possono spegnere il router perchè appunto fa da switch.....
illuminami :)
paulgazza
23-05-2007, 13:06
mi spieghi come fare a mettere in off-line e tutto il resto della procedura???
non possono spegnere il router perchè appunto fa da switch.....
illuminami :)
beh, invece di spegnerlo dovrebbe bastare che stacchi il cavo di rete in uscita
slipknot2002
23-05-2007, 13:13
Ho tirato giù tanta di quella roba che stasera il pc fumerà :D :D
Era da un pezzo che non toccavo HL2 e mi era sfuggito questo 3d, ora ho rimediato. :D
phoenixbf
23-05-2007, 13:24
ragassi, una domanda.
Se volessi acquistare Episode 1 e 2, mi conviene farlo tramite Steam? e' preferibile/vantaggioso?
Ci sono delle offerte in giro? Parlo ovviamente solo degli ep. 1 e 2 SENZA il gioco HL2 completo che gia' ho.
ragassi, una domanda.
Se volessi acquistare Episode 1 e 2, mi conviene farlo tramite Steam? e' preferibile/vantaggioso?
Ci sono delle offerte in giro? Parlo ovviamente solo degli ep. 1 e 2 SENZA il gioco HL2 completo che gia' ho.
Episode 2 ancora non è uscito: bisogna aspettare settembre :rolleyes:
Quindi adesso come adesso puoi comprare Episode 1 da Steam oppure in scatola nei negozi. Su Steam costa solo 9.95 $ quindi...
Calcola che la Valve in questi giorni ha cancellato l'uscita della Black box che conteneva Episode 2, Team Fortress 2 e Portal e farà uscire solo la Orange box che contiene oltre ai titoli di prima anche HL2 e Episode 1. Quindi se comprerai la versione in scatola avrai alcuni giochi doppioni. :mad:
phoenixbf
23-05-2007, 13:46
Episode 2 ancora non è uscito: bisogna aspettare settembre :rolleyes:
Quindi adesso come adesso puoi comprare Episode 1 da Steam oppure in scatola nei negozi. Su Steam costa solo 9.95 $ quindi...
Calcola che la Valve in questi giorni ha cancellato l'uscita della Black box che conteneva Episode 2, Team Fortress 2 e Portal e farà uscire solo la Orange box che contiene oltre ai titoli di prima anche HL2 e Episode 1. Quindi se comprerai la versione in scatola avrai alcuni giochi doppioni. :mad:
azz, e' vero... il 2 non e' ancora uscito :(
Ma secondo te conviene aspettare l'ep. 2 con tanto di Portals, oppure intanto mi prendo l'episodio 1 ?
slipknot2002
23-05-2007, 13:47
ragassi, una domanda.
Episodio 2 deve ancora uscire, Episodio 1 è venduto singolarmente anche in versione scatolata, ma difficilmente lo troverai perchè come successe per HL2 non ci sono più stati riordini delle scorte finite! Lo fanno appositamente per far utilizzare Steam come veicolo di acquisto...Quindi senza perdere tanto tempo ti conviene prenderlo direttamente da Steam e vivi felice :D :D
azz, e' vero... il 2 non e' ancora uscito :(
Ma secondo te conviene aspettare l'ep. 2 con tanto di Portals, oppure intanto mi prendo l'episodio 1 ?
Non lo so se riesci a resistere aspetta anche Episodio 2 così te li giochi tutti di un fiato visto che non durano molto. Se no a 9.95 $ non mi sembra una grossa spesa :D
slipknot2002
23-05-2007, 13:57
Non lo so se riesci a resistere aspetta anche Episodio 2 così te li giochi tutti di un fiato visto che non durano molto. Se no a 9.95 $ non mi sembra una grossa spesa :D
9.95 $ sono meno di 9€, io direi di giocarsi Episodio 1 intanto...non vorrei che valve tirasse lo scherzetto quando uscirà Ep2, magari alzando il prezzo di Ep1 :D :D
phoenixbf
23-05-2007, 14:15
9.95 $ sono meno di 9€, io direi di giocarsi Episodio 1 intanto...non vorrei che valve tirasse lo scherzetto quando uscirà Ep2, magari alzando il prezzo di Ep1 :D :D
pensate che Half Life 2 l'ho pagato 9,90 euro in una super-offerta in un centro commerciale... :D
Mai 10 euro furono cosi' ben spesi.
pensate che Half Life 2 l'ho pagato 9,90 euro in una super-offerta in un centro commerciale... :D
Mai 10 euro furono cosi' ben spesi.
Eh eh bravo. Io invece ho comprato la Collector's Edition con la maglietta e la scatola in metallo e il book con gli artwork il giorno stesso che è uscito :D
Vabbè io sono malato :fagiano:
Darkdragon
26-05-2007, 11:09
Eh eh bravo. Io invece ho comprato la Collector's Edition con la maglietta e la scatola in metallo e il book con gli artwork il giorno stesso che è uscito :D
io a marzo 2005 a prezzo pieno e ad aprile è scesa a 30€
avessi aspettato qualche giorno avrei risparmiato 40€ per un gioco che ancora non ho finito:muro:
idem :D
idem :D
Non sono l'unico malato allora :D
Qualcuno conosce dei mod che aggiungono delle armi?
phoenixbf
27-05-2007, 16:20
ma vi ricordate quell'arma strana in half life 1, quella che sparava dei piccoli missiletti (forse animaletti, non ricordo) che lasciavano le scie e poi si auto-guidavano verso il nemico... inoltre le munizioni si auto-rigeneravano (lentamente)....
quell'arma mi piaceva un botto.... come si chiamava?
esiste un mod per aggiungerla a HL2 ?
ma vi ricordate quell'arma strana in half life 1, quella che sparava dei piccoli missiletti (forse animaletti, non ricordo) che lasciavano le scie e poi si auto-guidavano verso il nemico... inoltre le munizioni si auto-rigeneravano (lentamente)....
quell'arma mi piaceva un botto.... come si chiamava?
esiste un mod per aggiungerla a HL2 ?
The Hive-hand?
http://img517.imageshack.us/img517/8021/hornetbv1.jpg (http://imageshack.us)
Si intende quella, a me piaceva anche l'altra, quella che caricava e poi sparava una specie di raggio gallo con mega rinculo, mega mi piacerebbe averla anche in half-life 2:D
C̲̅i̲̅u̲̅я̲̅я̲̅o
27-05-2007, 23:42
Ragazzi è uscito il FakeFactory's Cinematic Mod (v4.0 Full) che porta la grafica di HL2 ed HL2: Episode 1 a livelli stratosferici!!! E' vero che bisogna avere un pc all'altezza ma ne vale sicuramente la pena di provare (e di scaricare visto che sono oltre 3GB di roba :eek: ) questo magnifico mod.
http://halflife2.filefront.com/file/FakeFactorys_Cinematic_Mod;77368
Bello !!! Ho visto gli screen... Lo scarico subito.... Grazie
Ormai devo dedicare un' HD solo ed esclusivamente per steam :D
Bello !!! Ho visto gli screen... Lo scarico subito.... Grazie
Ormai devo dedicare un' HD solo ed esclusivamente per steam :D
Infatti calcola che ho già 7 dvd pieni di mod per hl e hl2. Il fackefactory poi è straordinario. Chi ha già finito hl2 deve rigiocarlo con questo mod: a volte sembra di giocare ad half-life 3 :D
Mister Tarpone
28-05-2007, 00:17
Infatti calcola che ho già 7 dvd pieni di mod per hl e hl2. Il fackefactory poi è straordinario. Chi ha già finito hl2 deve rigiocarlo con questo mod: a volte sembra di giocare ad half-life 3 :D
Veramente?? ma non migliorava solo i personaggi?? :eek: :eek: ;)
Veramente?? ma non migliorava solo i personaggi?? :eek: :eek: ;)
Migliora anche alcune texture e script delle cut-scene.
Nessuno consce dei mod che aggiungono armi???? me ne potete linkare alcuni? :D :D
Finito oggi "Coastline to Atmosphere"...che dire....musica stupenda, ma a volte il gioco è ripetitivo...la difficoltà è assurda...tanto che ho dovuto spesso ricorrere ai cheats, specie il "god mode":D Alla fine per passare quella dannata porta ho dovuto digitare sulla console "noclip":mc: ....ma a parte questo bel Mod...grafica curata, seppure in alcuni livelli c'erano delle inconsistenze o delle incertezze...unico neo, la trama!! Se uccido Breen e G-Man come ci può essere un Episode 1 o episode 2:sofico: Che li fanno resuscitare tipo il padre di "Hiroshi", alias Jeeg:D
Ragazzi vi segnalo anche un altro mod, un pò vecchiotto a dire il vero. Si chiama Mistake of Pythagoras ed è una specie di "Oblivion" con dei portali che comunicano con il mondo dal quale giungono le "forze del male". Non da 10 e lode ma un bel 7 secondo me se lo può prendere :D
http://img167.imageshack.us/img167/2651/571213mi7.jpg (http://imageshack.us) http://img527.imageshack.us/img527/9509/571212oo2.jpg (http://imageshack.us)
C̲̅i̲̅u̲̅я̲̅я̲̅o
28-05-2007, 15:28
Fakefactory Cinematic 4
Scaricato, installato, steam non parte... mi dà errore... L'ho disinstallato e steam è ripartito... :boh:
P.s.: anche io a suo tempo ho acquistato il mega cofanetto :D
Fakefactory Cinematic 4
Scaricato, installato, steam non parte... mi dà errore... L'ho disinstallato e steam è ripartito... :boh:
P.s.: anche io a suo tempo ho acquistato il mega cofanetto :D
Non so che dirti :confused: io l'ho installato ed è andato tutto liscio. Riguarda bene la procedura di installazione. Prima di installare il Fakefactory devi chiudere steam. Installi il mod e poi riapri steam. Inoltre non so se sia necessario avere installato anche Episode 1. Io ce l'ho :D
Ragazzi vi segnalo anche un altro mod, un pò vecchiotto a dire il vero. Si chiama Mistake of Pythagoras
GIà presente nella lista in prima pagina: dagli un'occhiata ;)
C̲̅i̲̅u̲̅я̲̅я̲̅o
28-05-2007, 19:12
Non so che dirti :confused: io l'ho installato ed è andato tutto liscio. Riguarda bene la procedura di installazione. Prima di installare il Fakefactory devi chiudere steam. Installi il mod e poi riapri steam. Inoltre non so se sia necessario avere installato anche Episode 1. Io ce l'ho :D
Si, quando l'ho installato ho chiuso steam, ed ho anche l'episodio1, propio non saprei, più tardi ci riprovo...
MoP è l'unico mod che non sono riuscito a completare a causa di continui crash che m'impedivano di proseguire.
A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?
GIà presente nella lista in prima pagina: dagli un'occhiata ;)
Si scusa non l'avevo letto e mi sono accorto solo dopo che avevo postato il messaggio :) sorry
novità sul sito balckmesasource aggiornale al 25 maggio... bellissima la canzone alla home page.. si possono pure scaricare.. :)
giovanbattista
28-05-2007, 21:26
Ciao, complimenti x la discussione e al ragazzo che ha realizzato la mod x HwUpGrade ;) , vorrei proporre pure di creare un clan x fare le traduzioni in italiano, di un paio di mod ci sono le traduzioni x le altre lingue e noi sempre "esclusi" potremmo prendere contatto con chi ha realizzato i mod e proporlo.
Il top sarebbe fare pure l'audio :eek: .
Io mi offro fin da subito
In più tengo nù problema le mod che non hanno l'exe come si installano??
Mi date una dritta
In particolare non mi appare sui giochi di steam " theisland & hl2e_spmod" ho provato a copiare la mod in una cartella dentro H:\Programmi\Valve\Steam\SteamApps\SourceMods, ma nulla si muove
Grazie e un saluto a tutti :D
giovanbattista
29-05-2007, 02:51
Se vi interessa questo dovrebbe essere l'elenco completo
http://www.hl2mods.co.uk/index.php
(nel caso fosse già riportato) :cry: ma non mi pare quindi :D
Ho finito day hard, che dire... delirante!
Molto divertente..
Alla fine sbloccando l'ultimo livello però è uscito: sorry, game's over. Finisce così? :confused:
Qualcuno conosce dei mod che aggiungono delle armi?
eccolo....http://www.smod-tactical.com/...guarda il video penso che ti bastino.;)
Obi 2 Kenobi
02-06-2007, 15:32
bei mod!
Qualcuno sa dirmi se per giocare con le mod di HL2, si deve per forza acquistare HL2 o se si può giocarle anche se si acquista solo Episode 1?
Vi ringrazio!!!
:)
PENSO... ci voglia hl2
Confermo ci vuole HL2 installato
gianfranco.59
04-06-2007, 14:37
Qualcuno sa dirmi se per giocare con le mod di HL2, si deve per forza acquistare HL2 o se si può giocarle anche se si acquista solo Episode 1?
Vi ringrazio!!!
:)
edit
Ah...peccato..:muro:
Beh grazie lo stesso....:)
ciao.
Io non ho mai capito, alla fine basta avere l'sdk.
Con l'ultima idea di dare gratis il DM e LC a chi ha una scheda Ati, da quello che ho capito, si può giocare ai mod...
Alla fine l'unica cosa che ho capito è che si deve poter scaricare il Source SDK Base dal menu tools di Steam.
sta per uscire il mod insurgency :eek:
E' uscito un mod davvero particolare per Hl2: si chiama Flipside. Platform in 2d vi porta nella mente di un pazzo! Secondo me sono pazzi anche quelli che lo hanno fatto :D
http://flipside.thegame.googlepages.com/
http://img201.imageshack.us/img201/2567/flipside004fullcw9.jpg (http://imageshack.us)
Uffaaa, ma quando uscirà la conversione di half life 1??
giovanbattista
18-06-2007, 00:11
Mi date una dritta
In particolare non mi appare sui giochi di steam " theisland & hl2e_spmod" ho provato a copiare la mod in una cartella dentro H:\Programmi\Valve\Steam\SteamApps\SourceMods, ma nulla si muove
Grazie e un saluto a tutti :D[/QUOTE]
Uffaaa, ma quando uscirà la conversione di half life 1??
C'è un post recentissimo sul forum degli sviluppatori in cui dicono testualmente:
There is no way that Black Mesa could ever be released in 2007
C̲̅i̲̅u̲̅я̲̅я̲̅o
18-06-2007, 12:01
C'è un post recentissimo sul forum degli sviluppatori in cui dicono testualmente:
There is no way that Black Mesa could ever be released in 2007
:cry: E' dura...
giovanbattista
19-06-2007, 01:01
Mi date una dritta
Grazie e un saluto a tutti :D[/QUOTE]
jpjcssource
19-06-2007, 09:40
[/QUOTE]
Tutte le mod che non hanno l'installer le metto manualmente dentro a
C:\Programmi\valve\steam\SteamApps\SourceMods, riavvio steam e mi partono tutte, ricordati solo di mettere ogni mod dentro una cartella separata quando sei dentro alla cartella "Sourcemods" :boh: , se percaso non ne vuole sapere di partire prova a riscaricare la mod una seconda volta, forse c'è qualche file corrotto.
giovanbattista
19-06-2007, 22:22
C:\Programmi\valve\steam\SteamApps\SourceMods, riavvio steam e mi partono tutte, ricordati solo di mettere ogni mod dentro una cartella separata quando sei dentro alla cartella "Sourcemods" :boh: , se percaso non ne vuole sapere di partire prova a riscaricare la mod una seconda volta, forse c'è qualche file corrotto.[/QUOTE]
Grazie, ma avevo proprio fatto così, ma come ripeto non mi appaiono tra i giochi di steam come gli altri, non riesco a spiegarmelo :(
jpjcssource
19-06-2007, 23:31
C:\Programmi\valve\steam\SteamApps\SourceMods, riavvio steam e mi partono tutte, ricordati solo di mettere ogni mod dentro una cartella separata quando sei dentro alla cartella "Sourcemods" :boh: , se percaso non ne vuole sapere di partire prova a riscaricare la mod una seconda volta, forse c'è qualche file corrotto.
Grazie, ma avevo proprio fatto così, ma come ripeto non mi appaiono tra i giochi di steam come gli altri, non riesco a spiegarmelo :([/QUOTE]
Allora non saprei dire nemmeno io, forse la soluzione migliore e disinstallare e reinstallare steam (a volte io l'ho dovuto fare visto che era diventato instabile e mi dava spesso errore, anche se non ne ho mai capito la causa), anche se è un pò più laborioso :boh:
giovanbattista
21-06-2007, 20:09
Grazie, ma avevo proprio fatto così, ma come ripeto non mi appaiono tra i giochi di steam come gli altri, non riesco a spiegarmelo :(
Allora non saprei dire nemmeno io, forse la soluzione migliore e disinstallare e reinstallare steam (a volte io l'ho dovuto fare visto che era diventato instabile e mi dava spesso errore, anche se non ne ho mai capito la causa), anche se è un pò più laborioso :boh:[/QUOTE]
Ok grazie ora mi finisco Costantine to Atmosphere, poi procedo
Costantine to Atmosphere
Coastline, però suona bene Costantine, pare un mod ambientato ai tempi dell'Impero Romano... :asd:
giovanbattista
21-06-2007, 21:52
sono fuso :D :D :cool:
ShadowMan
21-06-2007, 22:23
Mi sto rigiocando HL2 con la mod FakeFactory4 con il massimo dettaglio che posso, cioè 1280x1024 AF16x AA2x e tutti i dettagli al massimo.
Veramente bello graficamente :eek: e pensare che la prima volta che ho finito HL2 "liscio" ci giocavo a 1024x768 a dettagli medi\alti. :D
Anche se qualche texture slavata c'è ancora :(
Antony89
22-06-2007, 10:00
Io lo sto giocando con Boat House,alla tua stessa risoluzione con tutto al massimo,ma dico tutto!
Anche l'AA6X.
Manca solo l'HDR che haimè non c'è nel gioco principale...e poi avrei dovuto installare driver particolari x avere AA e HDR insieme.:rolleyes:
Antony89
22-06-2007, 10:06
Ora sto scaricando una Mod molto corposa,Costline.
Y2J Lionheart
22-06-2007, 14:04
Io ho un prblema con il gmod 9 praticamente quando lo avvio mi dice che non è disponibile al momento, come risolvo?
Y2J Lionheart
23-06-2007, 01:09
Io ho un prblema con il gmod 9 praticamente quando lo avvio mi dice che non è disponibile al momento, come risolvo?
nessuno? :cry:
Probabilmente avvii il mod cliccando con il tasto destro del mouse sul nome nel menu' di steam e ti si apre un menu' a tendina con diverse opzioni tra cui la voce avvia gioco...invece prova a fare cosi': clicca una volta sul nome del mod con il tasto sinistro del mouse di modo di selezionarlo poi vedrai l'icona(AVVIA) in basso a destra sul menu' di steam che diventa selezionabile,clicca su quella e vedrai che parte il mod...
Y2J Lionheart
23-06-2007, 14:02
Probabilmente avvii il mod cliccando con il tasto destro del mouse sul nome nel menu' di steam e ti si apre un menu' a tendina con diverse opzioni tra cui la voce avvia gioco...invece prova a fare cosi': clicca una volta sul nome del mod con il tasto sinistro del mouse di modo di selezionarlo poi vedrai l'icona(AVVIA) in basso a destra sul menu' di steam che diventa selezionabile,clicca su quella e vedrai che parte il mod...
ok il mod è partito ma poi appena un attimo dopo ritorna a windows e mi da questo errore:
http://www.image-share.net/image/23065/Immagine1.jpg
e' l'ultima versionedel gmod? mi sembra che l'ultima e' la 9.04 o magari prova a reinstallare il mod...
Y2J Lionheart
23-06-2007, 14:52
e' l'ultima versionedel gmod? mi sembra che l'ultima e' la 9.04 o magari prova a reinstallare il mod...
si è l' ultima, ho gia provato a reistallare il gmod ma niente.....ho provato anche a reistallare steam, ma niente comunque....
In che percorso lo hai installato?
Quali altri mod hai installato?
Mi pare che siano necessari HL2 e il DM, sicuro che siano tutti al 100%?
Sei in offline mode?
Y2J Lionheart
23-06-2007, 15:24
In che percorso lo hai installato?
Quali altri mod hai installato?
Mi pare che siano necessari HL2 e il DM, sicuro che siano tutti al 100%?
Sei in offline mode?
Allora:
-Il percorso è C:/Programmi(x86)/Steam/steamapps/SourceMods/gmod9
-E la prima mod che installo
-Ho installato sia HL2 che HL2: Deathmatch e sono al 100%
-Sono Online
prova ad avviarlo in offline mode,perche' se non sbaglio il gmod e' solo singleplayer e giustamente steam non rintraccia il server del mod perche' non esiste...
p.s. dopo aver reinstallato steam lo hai riaggiornato?HL2 ti parte tranquillamente?
Y2J Lionheart
23-06-2007, 15:47
prova ad avviarlo in offline mode,perche' se non sbaglio il gmod e' solo singleplayer e giustamente steam non rintraccia il server del mod perche' non esiste...
p.s. dopo aver reinstallato steam lo hai riaggiornato?HL2 ti parte tranquillamente?
ho provato in offline ma arriva lo stesso identico errore
si ho aggiornato tutto all' ultima versione, hl2 crasha ogni tanto ma penso che sia colpa di vista x64.
comunque ho provato anche su xp, in qualsiasi modo possibile, cntinua a darmi lo stesso errore anche li
puo' essere che magari serva anche questo per il gmod...??prova a installarlo..
http://halflife2.filefront.com/file/HalfLife_2_Garrys_Mod_Dedicated_Server;50930
Y2J Lionheart
23-06-2007, 16:02
puo' essere che magari serva anche questo per il gmod...??prova a installarlo..
http://halflife2.filefront.com/file/HalfLife_2_Garrys_Mod_Dedicated_Server;50930
ok adesso provo
Y2J Lionheart
23-06-2007, 16:12
Non funziona lo stesso :help:
Parrebbe tutto a posto...
Prova a uscire da steam, cancellare il file clientregistry.blob, avviare steam e riprovare.
Non vorrei che funzioni solo la versione 10 che è l'ultima e quella in vendita su Steam...
Dai un'occhiata qui:
http://forums.facepunchstudios.com/showthread.php?t=256703
Y2J Lionheart
23-06-2007, 16:45
Dai un'occhiata qui:
http://forums.facepunchstudios.com/showthread.php?t=256703
infatti anchio non ho il CS:S :asd:
quindi da cio che ho capito bisogna cancellare la directory del css dalla del gmod9, ma io non trovo nessuna directory del css :help:
edit: adesso ne ho trovate 2...che faccio? le cancello entrambe?
Prova a cancellare la cartella di CSS e la cartella modcache che trovi in gmod9\mods, altro non saprei.
Y2J Lionheart
23-06-2007, 17:33
Prova a cancellare la cartella di CSS e la cartella modcache che trovi in gmod9\mods, altro non saprei.
non c'è nessuna cartella modcache in gmod9/mods :stordita: e in nessun altra directory :help:
Non vorrei che per modcache stia ad indicare la cache del gioco, tramite qualche opzione o qualche altra directory.
Intanto hai provato a cancellare quella di CSS?
Y2J Lionheart
23-06-2007, 19:39
Non vorrei che per modcache stia ad indicare la cache del gioco, tramite qualche opzione o qualche altra directory.
Intanto hai provato a cancellare quella di CSS?
si ma non funziona cmq :doh:
Salve a tutti, sono un nuovo arrivato che dopo avere visto la vostra interessante discussione a proposito dei migliori mod per Half-Life 2, ha deciso di iscriversi.
Anche io sono interessato a fare un mod per Half-life 2, ma in mancanza di esperienza non sono mai riuscito a farlo.
Dato che sono più che sicuro che voi ne sapete più di me, mi chiedevo se non potreste suggerirmi qualche sito dove trovare materiale per mod, o magari inviarmi tramite email manuali, tutorials e tutto quello che puo' servire per fare un buon mod per Half-Life 2.
Il mio indirizzo di posta è ciao84@supereva.com
Mi raccomando rispondete in molti.
Ciao e grazie a tutti per la collaborazione
Salve a tutti, sono un nuovo arrivato che dopo avere visto la vostra interessante discussione a proposito dei migliori mod per Half-Life 2, ha deciso di iscriversi.
Anche io sono interessato a fare un mod per Half-life 2, ma in mancanza di esperienza non sono mai riuscito a farlo.
Dato che sono più che sicuro che voi ne sapete più di me, mi chiedevo se non potreste suggerirmi qualche sito dove trovare materiale per mod, o magari inviarmi tramite email manuali, tutorials e tutto quello che puo' servire per fare un buon mod per Half-Life 2.
Il mio indirizzo di posta è ciao84@supereva.com
Mi raccomando rispondete in molti.
Ciao e grazie a tutti per la collaborazione
per fare la roba in solitaria:
buona conoscenza 3dsmax
buona conoscenza cad
buona conoscenza della programmazione (no visual basic).
Perfetto!Non ho "buona conoscenza" di nessuno dei 3...:cry:
jpjcssource
27-06-2007, 19:58
Perfetto!Non ho "buona conoscenza" di nessuno dei 3...:cry:
Dovresti contattare Kid che è un modder ed ha fatto il mod HWupgrade :D ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=104368
se gli mandi una mail o un pvt forse lui può aiutarti ;)
Si lo so, ho già giocato al suo mod.Davvero molto bello.
Comunque ho già provato ieri a contattarlo, senza successo....
Nessun altro ha esperienza in mod o materiale utile da passarmi?:confused:
Scommetto che mesa source uscirà nel 2008 e faranno un'edizione per il 10 anniversario.. tipo tomb rider anniversary..
jpjcssource
28-06-2007, 12:49
Scommetto che mesa source uscirà nel 2008 e faranno un'edizione per il 10 anniversario.. tipo tomb rider anniversary..
Probabile, hanno la benedizione di Valve, sicuramente faranno un accordo per inserirlo in un futuro cofanetto per celebrare i 10 anni della saga, spero solo però che rimanga gratuito e scaricabile separatamente (non vorrei che Valve, come CSS, DOD, team fortress, ecc... acquisti la mod e la metta a pagamento).
A 'sto punto, se devono inserirlo in un pack speciale, che lo facessero nel cofanetto HL2 + Ep1, Ep2, Ep3 :sofico: :sofico:
Allora sì, che comprerei HL2 e Ep1 per la seconda volta
A proposito, ma questo Black Mesa Source quando cavolo esce?
Possibile che non sia disponibile neanche una demo?!:mbe:
Nockmaar
28-06-2007, 14:04
Una demo? E che senso ha fare una demo di un mod? Di sicuro non esce prima di Episode 2...
:doh:
Ci mancano pure le demo delle MOD :O
Si va beh..., ma io sono già stufo di aspettare....ho già giocato a tutti i mod di half-life 2, a meno che nel frattempo non ne sia uscito uno nuovo.
E' uscito qualcosa oppure no?:confused:
Ehy ragazzi guardate questo video.:read:
Eh si, Vista è proprio bello...:D
http://it.youtube.com/watch?v=kNM2nlVpeoM
Qualcuno sa dirmi come si apre un file BSP?
E' possibile aprirlo con Hammer Editor?
C̲̅i̲̅u̲̅я̲̅я̲̅o
01-07-2007, 23:46
Qualcuno sa dirmi come si apre un file BSP?
E' possibile aprirlo con Hammer Editor?
Crafty...
http://nemesis.thewavelength.net/index.php?p=45
belgariad
02-07-2007, 10:04
Salve a tutti mi sono appena iscritto perche' ho un problemino con una MOD appena installata e cioe' ROCK 24. Se qualcuno di voi puo' aiutarmi non riesco ben a capire cosa devo fare dopo che all'inizio ho eliminato i 2 'elicotteri' a furia di cannonate col lanciamissili non succede piu' niente e io no so cosa dovrei fare :-(
ciao
e' uscito o no insurgency ? :mad:
e' uscito o no insurgency ? :mad:
No ancora no :muro: Anche questi dicono uno data e non la rispettano. Almeno potevano avvertire!!! :mad:
Salve a tutti mi sono appena iscritto perche' ho un problemino con una MOD appena installata e cioe' ROCK 24. Se qualcuno di voi puo' aiutarmi non riesco ben a capire cosa devo fare dopo che all'inizio ho eliminato i 2 'elicotteri' a furia di cannonate col lanciamissili non succede piu' niente e io no so cosa dovrei fare :-(
ciao
Una volta abbattuti gli elicotteri ti si dovrebbe caricare un'altra parte del gioco per proseguire con la storia.
Se invece non succede niente, prova ad disinstallare e a reinstallare il gioco.
No ancora no :muro: Anche questi dicono uno data e non la rispettano. Almeno potevano avvertire!!! :mad:
i soliti parolai... e meno male che doveva uscire a giugno! sti pezzenti le tirano grosse le bombe :sofico:
HAHAHAHAHA bellissimo, guardate sti frogi :D
hanno cambiato la data di uscita :eek: ad oggi
http://www.insmod.net/downloads
probabile che esca davvero today
HAHAHAHAHA bellissimo, guardate sti frogi :D
hanno cambiato la data di uscita :eek: ad oggi
http://www.insmod.net/downloads
probabile che esca davvero today
Si che pezzi... Comunque vediamo un pò com'è sto mod: dal video uno si aspetta davvero qualcosa di eccezionale.
Sono solo 646.6 Mb per il client e 288.5 Mb per il server. Non male :D
alexrena
02-07-2007, 22:12
è uscito, per ora sembra esserci solo su fileplanet!
hanno aggiunto altri mirror... e stasera si prova.. sono curioso..:D
bao!
io esco da lavora' alle 2 e 30
alle 3 solo all'installazione :D
un mio amico l'ha provato ieri ha detto che grafica e' molto convincente e l'audio e' una figata pazzesca.
la gente la tiri giu' con 1/2 colpi.
insomma via, un gioco serio :D
lo voglioooooooooooooooooooo :mc:
il server e' windows.
quello linux dovrebbe uscire a giorni
Provato oggi, grafica pesantisssssssssima negli esterni, gli interni mi va sui 70-80 gli esterni 15 Fps :muro: molti player si lamentano di questo,poi non riesco a capire come funzionano gli Score :confused: comunq levati questi due problemi il gioco è spettacolare
Ragazzi mi date in link valido x scaricarlo? Ho provato ma non riesco, alcuni mi cominciano il download ma poi stardownloader mi dice file non trovato; altri non mi esce la pagina...:help:
giovanbattista
03-07-2007, 21:55
ma stò insurgency è solo online???
Grazie e buon mod a tutti
appena fatte 2 orette... davvero bella mod.. si un po pesante... ma mappe curatissime e ben studiate... 8/10 :cool: e poi l'audio delle armi... da provare
ma stò insurgency è solo online???
Grazie e buon mod a tutti
Si, oppure in lan con gli amici.
Ragazzi mi date in link valido x scaricarlo? Ho provato ma non riesco, alcuni mi cominciano il download ma poi stardownloader mi dice file non trovato; altri non mi esce la pagina...:help:
prova qua (http://www.spawnpoint.com/games/profile/downloads/file/6061/635/Insurgency_Mod_Beta_1_-_Full_Client/)
prova qua (http://www.spawnpoint.com/games/profile/downloads/file/6061/635/Insurgency_Mod_Beta_1_-_Full_Client/)
non funge purtroppo...:(
C̲̅i̲̅u̲̅я̲̅я̲̅o
04-07-2007, 11:14
Bello, mi stà prendendo questo mod, l'audio veramente bello, la grafica effettivamente è un pò pesante non solo a livello hardware ma anche visivo, è faticoso riconoscere un avversario o un amico che stà un pò distante..
Nel dubbio cmq... sparate... :D
Per essere una beta 1 è veramente ben fatto....
P.s.. riguardo l'hardware ho da poco cambiato la scheda madre, processore e ram, passando da un AMD 4200 x2 ad un Intel Core 2 duo E6600 cloccandolo a 3.2Ghz, naturalmente per passare a questo processore "purtroppo" ho dovuto cambiare la scheda madre e la ram, ma vi assicuro che ne è valsa la pena... non scendo mai sotto i 90 fps con Insurgency anche nelle zone "critiche"
Bello l'avatar del 7° Cavalleggeri... e Caster dov'è ?? :D che vga hai ?
C̲̅i̲̅u̲̅я̲̅я̲̅o
04-07-2007, 13:12
thx :D
e bè la vga fà la grande sua parte essendo una 8800GTX...
Con lo stress test di CSS prima con AMD facevo 180fps circa ora con Intel faccio 350fps...
Poco di meno del doppio....
"NO COMMENT" :D
C̲̅i̲̅u̲̅я̲̅я̲̅o
04-07-2007, 13:23
A proposito, mi pare che nessuno abbia citato The Battle Grounds una total conversion Multi-Player ambientata nella guerra di indipendenza...
Avete presente?
Con i moschetti ad avancarica lol...
Lo trovo molto divertente, c'è la versione source e la versione HL1 che esiste già da prima di Steam...
The Battle Ground (http://www.bgmod.com/index.php?shownews=211)
The Battle Ground II - Source (http://www.bgmod.com/index.php?shownews=213)
P.s.: Purtroppo non ci sono molti server, ma quanto basta per farsi una partita e molto spesso sbellicarsi dalle risate... :D
Xalexalex
04-07-2007, 13:27
A proposito, mi pare che nessuno abbia citato The Battlegrounds una total conversion Multi-Player ambientata nella guerra di indipendenza...
Avete presente?
Con i moschetti ad avancarica lol...
Lo trovo molto divertente, c'è la versione source e la versione HL1 che esiste già da prima di Steam...
The Battleground (http://www.bgmod.com/index.php?shownews=211)
The Battleground II - Source (http://www.bgmod.com/index.php?shownews=213)
P.s.: Purtroppo non ci sono molti server, ma quanto basta per farsi una partita e molto spesso sbellicarsi dalle risate... :D
Io a questo avevo giocato.. Devo dire che non mi era piaciuto particolarmente.. Un po' troppo lento. Cmq fenomenale quando caricano il moschetto con la polvere :asd:
thx :D
e bè la vga fà la grande sua parte essendo una 8800GTX...
Con lo stress test di CSS prima con AMD facevo 180fps circa ora con Intel faccio 350fps...
Poco di meno del doppio....
"NO COMMENT" :D
bhe, solote puoi paragonare un 4200 e un 6600 :doh:
C̲̅i̲̅u̲̅я̲̅я̲̅o
04-07-2007, 14:48
bhe, solote puoi paragonare un 4200 e un 6600 :doh:
Il mio non era un paragone... o si? mbò.. ho solo detto che ho cambiato procio e i suoi frutti... è un paragone?
p.s.: mi sforzo di capirle certe risposte.. mbò
:eek: Bellissimo injourer ( o come si chiama), finalmente dopo GR1 un gioco decente dove 1 shot one kill, correre e mettersi subito al coperto, coprire i compagno, fuoco di soppressione bello bello, peccato che ci siano sempre le solite amri, GR:IT da quasto punto di vista era il must, spero abbiano la voglia di andare oltre l'iraq e emttere altre armi...
chi viene a farsi una partitina online ?:cool:
C̲̅i̲̅u̲̅я̲̅я̲̅o
04-07-2007, 20:24
Io... :D
vieni qua.. 82.94.220.56:27015
Allora dopo aver giocato un pò a sti "programmatori" vorrei dire due paroline....perchè sono assai alterato.
1) E inutile mettere i respawn se poi vengono a fare respawn kill
2) Non ci sono carri e perciò il lanciamissile non serve.
3) Va sistemata la fisica delle granate (sono mongole)
4) Lo shotgun...cosa ci sta a fare lo vorrei sapere....poi magari lo avranno..ma vdermi uno spavaldo che viene incontro correndo...
Mai giudicare un gioco all'inizio....aspettare che i lamer facciano il lavoro.
Imho non è molto diverso da un battlefield con i respawn, in questo AA è migliore anche se la mira e il motore grafico sono quello che sono e qua questo mod è nettamente superiore.
Se continuano con sti respawn lo vedo male possibile che GR1 non abbia insegnato niente? manco CS?
:muro: mamma quanto odio la gente che fa respawnkill....teamkill...lamerkill....ecc.
:cry: ridatemi GR1 con il source.
C̲̅i̲̅u̲̅я̲̅я̲̅o
05-07-2007, 20:30
:cry: ridatemi GR1 con il source.
Ghost Recon ?
Ghost Recon ?
:D Si. (ma non graw).
uscita patch 1.1
gia' mia :D
:D Salve mi sono appena iscritto e ho 2 domande da porvi.
1=in Costline to atmosfere appena ho schiacciato la console è esploso tutto (verso la fine)...ecco dove devo andare?
2=nel gmod 9 ci sono i personaggi di half life 2 "morti",poi ho trovato gli NPC in cui ci sono si i personaggi che si muovono ma non tutti come faccio a giocare al gmod con tutti i personaggi(compresi g-man,dott.breen ecc...)?
grazie per la pazienza.:D
strangelove1975
09-07-2007, 14:55
Salve a tutti! Io ho scaricato giusto l'altro giorno Coastline to Atmosphere, ma com'è che appena prendo la macchinina ed entro nel cancello e parte il caricamento del livello successivo il gioco va in crash? E' successo anche ad altri? :confused:
uscita patch 1.1
scusa stai partlando di insurgency?:rolleyes:
Si è uscita la patch 1.1 che risolve (in parte) il problema dei frame e altre cosucce fastidiose.
Comuque anche io ci sto giocando parecchio, veramente ben fatto, i suoni sono fantastici.
Si è uscita la patch 1.1 che risolve (in parte) il problema dei frame e altre cosucce fastidiose.
Comuque anche io ci sto giocando parecchio, veramente ben fatto, i suoni sono fantastici.
io grazie alla patch sono riuscito a sistemare il problema delle mappe,non ti è mai capitato mentre sei su trova server clicchi su un server e ti dice che la mappa è diversa rispetto a quella in cui devi giocare?:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.