View Full Version : HP ipaq RW6815
allora?
voi ci riuscite ad andare su youtube mobile?
Ragazzi siamo arrivati al ridicolo sentite questa:ho il 6815 da 10 mesi mi si propone il problema jack cuffia, problema ormai noto (quando tolgo il jack non sento piu' l'audio uscire dall'altoparlante: come se rimanesse inserito il jack!). Ho provato ad adoperare le varie procedure per uscire da questa spiacevole situazione ma nulla: decido quindi di mandarlo in assitenza.
Nella pratica scrivono usb failure (in quanto anche l'usb aveva un piccolo difetto ma una stupidaggine!). Dopo 3 giorni il centro assitenza mi chiama per dirmi che devo spendere 200 euro (iva escl.) in quanto devono cambiare la scheda madre, ma poichè l'usb non è in garanzia, e l'usb risulta danneggiata, riparando il guasto alla cuffia automaticamente risolverebbero il problema dell'usb che non è in garanzia. Alla mia domanda: "quindi tutto cio' che è legato alla scheda madre risulta ormai non piu' in garanzia?", la signorina "so tutto io" dell'hp risponde valuteranno i tecnici eventuali futuri problemi. Con questo marchio mi sono veramente trovato male, e in base alla mia esperienza sconsiglio vivamente l'acquisto di questo prodotto (ovviamente è una mia personalissima opinione frutto della mia esperienza).
raga dovrei acquistarlo online al prezzo di euro 250,00 iva inclusa...qlc mi sconsiglia l'acquisto e consiglia altro o va bene e faccio un affare....attendo vst notizie prima dell'acquisto?
ps se lo compro posso prendere un mini sd da 4giggi
ciao
io all'epoca lo comprai a 410 euri... c'è qualcuno che lo prese anche a 500...
cmq è un ottimo pda, fatto molto bene, funziona alla perfezione.
per quanto riguarda la scelta dipende tutto da ciò che devi fare... web, mail , foto, lavoro ecc ecc ?
io all'epoca lo comprai a 410 euri... c'è qualcuno che lo prese anche a 500...
cmq è un ottimo pda, fatto molto bene, funziona alla perfezione.
per quanto riguarda la scelta dipende tutto da ciò che devi fare... web, mail , foto, lavoro ecc ecc ?
bhe un po di tutto senza esasperazione...volevo cambiare radilcalmente il mio modo di vedere un cellulare visto che ne ho avuti sempre di normali(raz v3) quindi nn pretendo tanto ma mi alletta il wifi che dove lavoro c'e' e poi qlc giochino...che mi dici
ps : cmq gia acquistato un'ora fa...penso 3/4 gg e mi arriva
a proposito approfitto della tua disponibilita', sai dove reperire un po di software e un po di accessori e poi come programma il tom tom 6 va bene ovviamente antenna comperata a parte!?
Capitano N
25-02-2008, 13:38
HELPMEEEEE
RW6815...caduto dal tavolo...schermo rotto...:cry:
anche se ancora funzionante, c'è una crepa verticale lungo lcd, mentre il touch è integro.
Ho trovato lcd su ipaqparts...160€ + s.s.:eek:
1 ne vale la pena secondo voi?
2 qualcuno sa come smontarlo?
su internet non ho trovato nessuna guida...:mc:
qualche info?
grazie
a me è caduto e si è rotto il proteggi schermo.....ma ne su e-bay ne su internet ne al centro hp esiste sto sportellino(flip) ke devo fare?
P.S. sapete se c sn in vista aggiornamenti x il nostro pda?
Capitano N
27-02-2008, 07:52
a me è caduto e si è rotto il proteggi schermo.....ma ne su e-bay ne su internet ne al centro hp esiste sto sportellino(flip) ke devo fare?
P.S. sapete se c sn in vista aggiornamenti x il nostro pda?
mi sembra strano che non riesci a trovarlo...
non so se posso, ma un indirizzo su ebay lo avrei...se ti interessa...lo mando in privato...
cmq hp in alcuni casi lo manda in garanzia.
no, nessun aggiornamento in vista.
ciao
HELPMEEEEE
RW6815...caduto dal tavolo...schermo rotto...:cry:
anche se ancora funzionante, c'è una crepa verticale lungo lcd, mentre il touch è integro.
Ho trovato lcd su ipaqparts...160€ + s.s.:eek:
1 ne vale la pena secondo voi?
2 qualcuno sa come smontarlo?
su internet non ho trovato nessuna guida...:mc:
qualche info?
grazie
nuovo l'ho pagato 250,00...nn so se ti conviene!
ps: raga ma e' vero questo gioiellino nn si spegne, e' sempre in standby...che strano!!
avete idea di dv possa alcuni buoni programmi?
ad esempio per
-bluetooth(la gestione ke c'è sul pda è pietosa)
-fotocamera(per cambiare qlk parametro in + e per registrare i video in mp4 e nn in 3gp)
-radio(nn presente,quindi x un pò di musica)
avete idea di dv possa alcuni buoni programmi?
ad esempio per
-bluetooth(la gestione ke c'è sul pda è pietosa)
-fotocamera(per cambiare qlk parametro in + e per registrare i video in mp4 e nn in 3gp)
-radio(nn presente,quindi x un pò di musica)
in giro per la rete ne ho trovati una miriade...appena vado a casa te ne passo un bel po!!
ho un problema...........quando mando 1 sms in modalità silenziosa mi lampeggia il led rosso continuamente,e per toglierlo devo o ricevere 1 sms e leggerlo,o kiamarmi da casa nn rispondere dal cell e quindi poi guardare nelle kiamate perse.
ke poxo fare?
porca vacca nn funge piu' activesync!
se mi dici il nome d quei programmi provvedo io
io non sono ancora riuscita ad utilizzarlo (appena preso nuovo) perchè alla schermata "allinea" si blocca..il cursore si muove lungo un suo percorso (perimetro dello schermo) e poi si pianta lì e lo fa allineare all'infinito senza mai cambiare schermata..ho già fatto l'hard reset, ho provato ad allinearlo una trentina di volte consecutive, ho lasciato la batteria fuori dal dispositivo per più di tre ore come consigliato dall'assistente tecnico hp ma niente, non ne vuole proprio sapere di partire..non ho ancora avuto tempo di leggere tutto questo thread quindi mi scuso se presento un problema già discusso..altrimenti se qualcuno mi potesse aiutare mi farebbe un gran favore..grazie in anticipo :)
a mio parere se hai fatto tutte queste prove dovresti mandarlo a fare riparare,tanto è in garanzia
io non sono ancora riuscita ad utilizzarlo (appena preso nuovo) perchè alla schermata "allinea" si blocca..il cursore si muove lungo un suo percorso (perimetro dello schermo) e poi si pianta lì e lo fa allineare all'infinito senza mai cambiare schermata..ho già fatto l'hard reset, ho provato ad allinearlo una trentina di volte consecutive, ho lasciato la batteria fuori dal dispositivo per più di tre ore come consigliato dall'assistente tecnico hp ma niente, non ne vuole proprio sapere di partire..non ho ancora avuto tempo di leggere tutto questo thread quindi mi scuso se presento un problema già discusso..altrimenti se qualcuno mi potesse aiutare mi farebbe un gran favore..grazie in anticipo :)
Ciao, guarda a me è capitato la stessa cosa...mi ha fatto l'allineamento 200 volte...poi ho cliccato sul cursore che si spostava ed ha funzionato..... era colpa mia :D
Ciao a tutti,
è possibile inviare file utilizzando il bluetooth? Io non sono riuscito a trovare nulla in tal senso.
Grazie.
giannifalko
23-04-2008, 09:13
Adesso da Euronics a 199 euro!
Che dite lo compro?
A presto!
Ciao, guarda a me è capitato la stessa cosa...mi ha fatto l'allineamento 200 volte...poi ho cliccato sul cursore che si spostava ed ha funzionato..... era colpa mia :D
è appena tornato dalla riparazione...hanno riprogrammato la ROM image, così c'è scritto...ma continua a fare lo stesso lavoro. ora, oltre al fatto che sono decisamente furiosa, perchè me l'hanno mandato indietro se tanto non parte? secondo voi ho diritto alla sostituzione? il problema dopo l'intervento dell'assistenza è esattamente lo stesso, non è cambiato assolutamente nulla..sono davvero io che sbaglio qualcosa? io le ho provate davvero tutte..
maximumwarp
25-04-2008, 07:18
Riposto qui quello che avevo scritto in un precedente thread:
ieri ho preso l'iPAQ rw6815 con il quale ho sostituito il mio Nokia N73.
Fin'ora come smartphone avevo sempre e solo avuto dispositivi Nokia e quindi con Symbian come S.O. e non so nulla Windows Mobile 5.0, chi mi dà gentilmente qualche dritta?
Del tipo:
che programmi posso installare? Dove li trovo?
E' possibile riprodurre DivX/Xvid? Come?
I programmi open source più diffusi come firefox, thunderbird, open office, ecc... esistono per WM5?
Quali sono i software che non devono assolutamente mancare sul PDA?
Qualsiasi suggerimento, anche piccolo, è gradito.
Ciao ;)
scusate per la domanda idiota,ma nn ricordo come si imostano itasti dx ed sx dello smartphone(quellilì dv sullo skermo in basso compare messaggi e contatti)
rispondete grazie
cornholio
05-11-2008, 11:30
ragazzi... ho cambiato la batteria, dato che la mia durava davvero poco, ma anche con questa (30mah in più dell'originale) dura sempre uguale.
l'ho formattato, ma fa sempre come gli pare.
in pratica: oggi mi sveglio, lo carico fino al 100%, vado all'uni e quando arrivo la batteria sta all'80%. (20% di carica in meno di 2 ore)
il task manager è vuoto, e la luminosità è al minimo.
ieri invece, sono tornato a casa con il 70% di carica residua (30% in meno in 9 ore, già più ragionevole), nonostante avessi chiamato per una mezzoretta in totale.
il problema è che si scarica anche in modalità aereo, ovvero con tutto spento.
come posso risolvere???
p.s.
con wm6 di nhocbanme il problema era molto più raro, si manifestava meno di frequente insomma... con l'ultima rom rilasciata da hp invece... :(
Salve, scusate se magari è gia stato detto, ma dopo un 15ina di pag ho mollato.... nn riesco a configurare il palmare con tim.... mi dice impossibile connetteresi ecc ecc.... qualuno usa una sim tim ? grazie.
IzE_Design
23-04-2009, 23:02
Non sò se sia una cosa che riguarda windows mobile o il palmare, perciò chiedo qui:
io ho questo smarthphone e vorrei salvare i contatti dentro la sim, qualcuno mi spiega come fare?
cioè, tutti i contatti che ho nel ipaq sono di tipo "Contatto SIM" però se rimuovi la sim dall'ipaq e la metto su di un cellulare, non vedo alcun numero che ho sull'ipaq... come faccio?
GRAZIE.!
renatofast
20-06-2010, 22:33
qualcuno ha mai provato ad installare WM6 su questo dispositivo ? meglio o peggio dell'obsoleto wm5 ?
qualcuno ha mai provato ad installare WM6 su questo dispositivo ? meglio o peggio dell'obsoleto wm5 ?
Non esiste l'aggiornamento,o almeno,anni fa,quando lo avevo io l'aggiornamento era uscito per moltissisimi dispositivi ma su questo non si poteva fare.
Ma cmq symbian o android....lascia perdere wm.
renatofast
23-06-2010, 21:45
Non esiste l'aggiornamento,o almeno,anni fa,quando lo avevo io l'aggiornamento era uscito per moltissisimi dispositivi ma su questo non si poteva fare.
Ma cmq symbian o android....lascia perdere wm.
sono riuscito ad installare il 6.1 va molto meglio! ho solo un problema di batteria ormai non dura nulla ! sapete dove prenderne una originale ?
sono riuscito ad installare il 6.1 va molto meglio! ho solo un problema di batteria ormai non dura nulla ! sapete dove prenderne una originale ?
Strano che hanno messo l'aggiornamento io nn avevo pace k nn potevo aggiornare xD,cmq nn so.....cerca su ebay,ma nn credo che troverai molto,è ormai anziano come terminale....però mitico xD
renatofast
20-03-2011, 18:28
quale navigatore satellitare per questo pdaphone ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.